PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] DESTINY II

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

The_ouroboros
24-10-2017, 12:07
dipende cosa cerchi.
E cmq, a la Bungie, crescera' con il tempo.

Pratica sbagliato, imho, ma tant'e'... oggi giorno i giochi escono al 70% e vengono completati in fieri..

To Flux
24-10-2017, 12:27
Riassumendo, al momento "fa cagare" :asd:
Deludente per essere Destiny 2 :O

Te fai poco testo :D
Il primo lo hai giocato quasi meno di quanto hai giocato questo :D :D :D :D

trvdario
24-10-2017, 12:50
Te fai poco testo :D
Il primo lo hai giocato quasi meno di quanto hai giocato questo :D :D :D :D

No, mi sono fermato a Crota, metà l'ho giocato.

To Flux
24-10-2017, 12:54
No, mi sono fermato a Crota, metà l'ho giocato.

Crota non è propriamente metà... e già ad atheon spesso non lo facevi nemmeno il raid... e ti facevamo noi praticamente, te li dentro a farti 4 ore per capire come fare non hai mai fatto :D
Per questo dico che fai poco testo...

trvdario
24-10-2017, 12:57
Crota non è propriamente metà... e già ad atheon spesso non lo facevi nemmeno il raid... e ti facevamo noi praticamente, te li dentro a farti 4 ore per capire come fare non hai mai fatto :D
Per questo dico che fai poco testo...

Ma se ci sei tu perchè devo stare 4 ore io :D

To Flux
24-10-2017, 13:01
Ma se ci sei tu perchè devo stare 4 ore io :D

Infatti, fai poco testo :D

fake05
24-10-2017, 13:26
Provo a risponderti anche se forse hai già preso la tua decisione.
E devi tenere anche conto che io ho 2000 ore nel primo, quindi vedo le cose differenti da come potresti vederle tu al 1' di gioco.
Il gioco così come è adesso è abbastanza immediato, più "semplice" di Diablo nel drop e nella costruzione delle "build", meglio di The Division che purtroppo, almeno nella prima parte, risultava mal fatto sotto molti aspetti (ma sono gusti personali).
Diciamo che in 1 settimana, da solo, riesci a farti un pg intorno al livello 270 (poi dipende da vari fattori naturalmente). Durante la seconda settimana inizierai a fare cose più schematiche (dato che è finita la campagna) e ripetitive (facciamo un mezzo paragone coi varchi di Diablo), insieme alle Pietre Miliari, che sono le uniche attività che ti permettono di salire da 280 in su.
Se trovi un gruppo o se sei già in un gruppo (meglio naturalmente) ti diverti, anche solo per prepararti per fare il raid e come primo scalino il Cala la Notte: quindi cercare di droppare quell'armatura per far salire resilienza oppure il lanciarazzi che ti serve...etc.
Crogiolo può piacere o meno è molto basato sul team e può droppare un'arma come Buon Diavolo che è ottimo per il pvp.
Assalti e materiali per armaiolo per droppare il resto delle armi leggendarie che ti servono.
Esotiche... a c*lo :D
Diciamo che in 3 settimane (sto largo) arrivi a superare i 290 e quasi 300 e inizi a fare il raid e diciamo che hai un gruppo che lo finisce: da qui iniziano i "guai": o giochi per droppare la roba che vuoi/ti serve, o tiri su gli altri pg (a cui passerai le armi che hai già a livello alto, quindi una volta a livello 20 saranno già a potere 240-250) che salgono molto ma molto più in fretta.

Quindi: se punti a collezionare le cose oppure a fare tutto l'end game (quel poco che c'è) e hai o trovi un gruppo/clan, allora ti consiglio di prenderlo perchè è molto divertente.
Diciamo che in questo momento dopo 1 mese e mezzo (credo) dall'uscita, ho 3 pg a 305 con almeno 2 build l'uno e se trovassi un altro gioco da intervallare, Destiny mi prenderebbe diciamo un 3 o 4 sere, dipende da quanti raid si riescono a organizzare.

Intanto grazie per avermi dedicato la tua attenzione. Io sinceramente sarei piu' per comprarlo che altro (l'idea di buttarmi su un gioco che non conosco di questo tipo mi stuzzica) ma quello che mi spaventa, e ci sono gia' passato con altri giochi simili, e' appunto il ritrovarmi ad un mese esatto di gioco con un prodotto che si ripete all'infinito senza uno scopo preciso e di conseguenza con un end game poco interessante al quale sopraggiungerebbe inesorabilmente la noia. Per questo le mie domande erano mirate alla varieta'.

Di armi ,di nemici, di situazioni, di quest, di armature. Perche' a conti fatti e' l'unico incentivo a voler proseguire, vuoi per potenziarsi sempre piu' o per semplice farming da collezionismo. Se la varieta' e' risicata, allora e' ancor piu' facile cadere vittime della monotonia.

To Flux
24-10-2017, 13:34
Intanto grazie per avermi dedicato la tua attenzione. Io sinceramente sarei piu' per comprarlo che altro (l'idea di buttarmi su un gioco che non conosco di questo tipo mi stuzzica) ma quello che mi spaventa, e ci sono gia' passato con altri giochi simili, e' appunto il ritrovarmi ad un mese esatto di gioco con un prodotto che si ripete all'infinito senza uno scopo preciso e di conseguenza con un end game poco interessante al quale sopraggiungerebbe inesorabilmente la noia. Per questo le mie domande erano mirate alla varieta'.

Di armi ,di nemici, di situazioni, di quest, di armature. Perche' a conti fatti e' l'unico incentivo a voler proseguire, vuoi per potenziarsi sempre piu' o per semplice farming da collezionismo. Se la varieta' e' risicata, allora e' ancor piu' facile cadere vittime della monotonia.

Figurati, nessun problema.
Qui devi tenere conto che l'end game è sostanzialmente PVP, Incursione, Cala la Notte. Per i 2 PVE farli poi a livello alto (300).
Build difficili da fare non ne esistono, nel senso che decidi tu armi e armature, anche se per le armi soprattutto per il Pvp esistono delle meta, mentre per armature alla fine cercherai di avere quelle che ti danno Recupero.
Collezionismo esiste, soprattutto si hai 3 pg, tra armi e armature, comprese esotiche. Il problema qua è lo spazio nel forziere :D
Ripeto, alcuni punti che cerchi ci sono, se trovi un gruppo puoi stare li a capire come fare Incursione... etc etc... ma prima o poi dovrai fare i conti con l'avere un clan per fare le cose, questo è basilare.

Aggiungo: eventi come la corsa delle Fazioni, Stendardo di Ferro, oppure i set armature che ti danno i vari pianeti fanno parte di tutto il grinding.
Di roba da cercare ne hai e nemmeno poca.

2da aggiunta: se vuoi dare una lettura qui su reddit, dice cose che possono interessarti per le prime settimane di gioco.
https://goo.gl/vFpbvr

fake05
24-10-2017, 14:01
Figurati, nessun problema.
Qui devi tenere conto che l'end game è sostanzialmente PVP, Incursione, Cala la Notte. Per i 2 PVE farli poi a livello alto (300).
Build difficili da fare non ne esistono, nel senso che decidi tu armi e armature, anche se per le armi soprattutto per il Pvp esistono delle meta, mentre per armature alla fine cercherai di avere quelle che ti danno Recupero.
Collezionismo esiste, soprattutto si hai 3 pg, tra armi e armature, comprese esotiche. Il problema qua è lo spazio nel forziere :D
Ripeto, alcuni punti che cerchi ci sono, se trovi un gruppo puoi stare li a capire come fare Incursione... etc etc... ma prima o poi dovrai fare i conti con l'avere un clan per fare le cose, questo è basilare.

Aggiungo: eventi come la corsa delle Fazioni, Stendardo di Ferro, oppure i set armature che ti danno i vari pianeti fanno parte di tutto il grinding.
Di roba da cercare ne hai e nemmeno poca.

2da aggiunta: se vuoi dare una lettura qui su reddit, dice cose che possono interessarti per le prime settimane di gioco.
https://goo.gl/vFpbvr

Ancora grazie. Sai per caso se c'è il crossplay tra PC e console? Se lo prendessi per PC non avrei nessuno al momento con cui giocare.

WhiteWolf42
24-10-2017, 14:25
Infatti, fai poco testo :D

Flux, Flux, Flux ... se dai i consigli ma poi non li segui ... che te lo dico a fare (https://imgur.com/FQ0G18c)

Ancora grazie. Sai per caso se c'è il crossplay tra PC e console? Se lo prendessi per PC non avrei nessuno al momento con cui giocare.

Non c'è CP tra PC e console ( al momento ), cmq le persone si trovano. Due dal forum qui, due dal forum la e sei a cavallo !

To Flux
24-10-2017, 15:28
Flux, Flux, Flux ... se dai i consigli ma poi non li segui ... che te lo dico a fare (https://imgur.com/FQ0G18c)

Non c'è CP tra PC e console ( al momento ), cmq le persone si trovano. Due dal forum qui, due dal forum la e sei a cavallo !

Ma Dario è un mio amico, ci si insulta in allegria :D

RoUge.boh
24-10-2017, 17:53
Non so se prenderlo o no...o meglio non so se prederlo adesso a 50€ oppure aspettare qualche settimana/mesi per trovarlo a meno...:mbe: :mbe:

To Flux
25-10-2017, 09:14
Non so se prenderlo o no...o meglio non so se prederlo adesso a 50€ oppure aspettare qualche settimana/mesi per trovarlo a meno...:mbe: :mbe:

La questione sul prenderlo tardi è che rischi di non giocarlo... come detto sopra, occhio che serve il clan...
Quindi se avrà "successo" (presumo tu sia su PC) allora comincerai quando gli altri saranno a livello alto, quindi dovrai in qualche modo farti portare a fare le cose, perchè molto probabilmente gli altri le avranno già fatte.
Oppure non avrà tutto questo "successo", o per meglio dire visto come è ora potrebbe essere che in 2 mesi l'utenza scenda come sta attualmente succedendo su console - speriamo facciano qualche cambiamento a breve -, e alla fine potrebbe non convenirti nemmeno prenderlo.
Il problema attuale (in realtà anche del primo destiny) su console è che o fai parte di quelli che fanno endgame (magari qualche problema sull'HM del raid) e quindi attualmente lo fai per collezionismo di set e armi del raid, oppure di quelli che hanno problemi a farlo in normale... su PS4 meno del 20% (forse 10%, non ricordo perfettamente) è riuscita a completare il raid.

sricecool
25-10-2017, 09:15
Come tutti i multiplayer per me ha senso l'acquisto nei primi mesi di vita del gioco, dopo il gioco viene spesso rimpiazzato

To Flux
25-10-2017, 09:19
Come tutti i multiplayer per me ha senso l'acquisto nei primi mesi di vita del gioco, dopo il gioco viene spesso rimpiazzato

Più che altro questo necessita di un gioco di accompagnamento molto prima di quanto avvenuto nel primo.
Per vari motivi, primo fra tutti che questo so come giocarlo, compreso end game, dal giorno 1 e non dopo quasi 2 mesi come mi era successo con Destiny.
E poi essendo molto casual-oriented, anche con un clan non molto presente, a parte il raid difficile che stiamo provando, le altre cose alla fine le facciamo anche rapidamente.
Devo finire Horizon, posso cazzeggiare a Diablo 3 e vorrei fare finalmente l'OP8 di Borderlands 2 :D

corsicali
25-10-2017, 09:34
Ci sarebbe fra di voi una coppia di anime pie disposte a perdere 20 minuti per aiutare il sottoscritto a finire il primo step della quest per il pompa Leggenda di Acrius?

Precisazione derivante dalla ripetuta esperienza: per portare un nabbo (me) alla fine di quell'assalto occorrono due volontari piuttosto skillati, se mi passate il nerdologismo...

To Flux
25-10-2017, 12:28
Ci sarebbe fra di voi una coppia di anime pie disposte a perdere 20 minuti per aiutare il sottoscritto a finire il primo step della quest per il pompa Leggenda di Acrius?

Precisazione derivante dalla ripetuta esperienza: per portare un nabbo (me) alla fine di quell'assalto occorrono due volontari piuttosto skillati, se mi passate il nerdologismo...

Non l'ho mai fatto... infatti stasera volevo proporre di farlo.
E' difficile?

corsicali
25-10-2017, 12:52
Non l'ho mai fatto... infatti stasera volevo proporre di farlo.
E' difficile?

E' lo stesso assalto del Cala attuale con alcuni simpatici modificatori:

- tempo limite iniziale 5 minuti, espandibile schiattando le anomalie sparse lungo il livello;
- rotazione ciclica del danno elementale preferenziale, da cui la necessità di scegliere e diversificare l'attrezzatura e la sottoclasse da utilizzare;
- settaggio dei guardiani bloccato all'inizio dell'assalto come nei Cala in "autorevole".

Non è improponibile, ma nel terzetto ce ne devono essere almeno due che ammazzano davvero tanto, ed è altrettanto indispensabile individuare, e nel caso memorizzare per il tentativo successivo, tutte o quasi le anomalie distribuite lungo il percorso.

Nel caso esiste comunque un glitch che permette di raggiungere il massimo dell'accumulo di tempo disponibile mandando avanti due killer (che comunque ballano di brutto) verso il boss, mentre il terzo ripete una parte specifica del tracciato dove si possono far "respawnare" 5 anomalie semplicemente cambiando zona con l'astore.

To Flux
25-10-2017, 14:22
E' lo stesso assalto del Cala attuale con alcuni simpatici modificatori:

- tempo limite iniziale 5 minuti, espandibile schiattando le anomalie sparse lungo il livello;
- rotazione ciclica del danno elementale preferenziale, da cui la necessità di scegliere e diversificare l'attrezzatura e la sottoclasse da utilizzare;
- settaggio dei guardiani bloccato all'inizio dell'assalto come nei Cala in "autorevole".

Non è improponibile, ma nel terzetto ce ne devono essere almeno due che ammazzano davvero tanto, ed è altrettanto indispensabile individuare, e nel caso memorizzare per il tentativo successivo, tutte o quasi le anomalie distribuite lungo il percorso.

Nel caso esiste comunque un glitch che permette di raggiungere il massimo dell'accumulo di tempo disponibile mandando avanti due killer (che comunque ballano di brutto) verso il boss, mentre il terzo ripete una parte specifica del tracciato dove si possono far "respawnare" 5 anomalie semplicemente cambiando zona con l'astore.

Ok grazie, avevo poi trovato. Stasera proverò e vediamo se riusciamo.

corsicali
26-10-2017, 08:32
Ok grazie, avevo poi trovato. Stasera proverò e vediamo se riusciamo.

Com'è andata?

Non è che in giornata un paio di voi ha voglia di carriare anche me?

To Flux
26-10-2017, 10:00
Com'è andata?

Non è che in giornata un paio di voi ha voglia di carriare anche me?

Ciao si si siamo riusciti, ci siamo dovuti calibrare un attimo, ma alla fine abbiamo fatto.
Ti accompagno, ma non so dirti se proprio questa settimana... tieni conto che accompagneremo almeno Stefano e un altro, quindi giri ne facciamo.
Devi darmi solo un attimo per organizzare.

Comunque il cala di questa settimana è davvero semplice, finalmente...

Finito in 2 con 5:28 rimanenti, ed in tre il boss non ha fatto nemmeno in tempo a portarsi nella prima piattaforma, e sono rimasti quasi 10 minuti :D

Non potevamo non farlo autorevole con tutti e tre i personaggi, almeno hanno tutti "l'aureola" :D
Si questa settimana è abb semplice, ma anche la scorsa dopo che lo hanno cambiato era una cavolata, forse anche più di questo.
Vedo se riesco a organizzarne almeno uno a 300, visto che non serve a molto da me alcuni non vogliono farlo...

sricecool
26-10-2017, 10:27
Stasera allora provo a prendere il re dei ratti.. sono in due a 305 e io a 300 di luce ce la si può fare.

To Flux
26-10-2017, 10:34
Al massimo quando mi vedi online mandami un invito che lo si fa 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ci eravamo aggiunti? non mi ricordo!
Il mio è in firma...

MrBrillio
30-10-2017, 11:45
Ragazzi ma sono l unico ad avere un problema con il clan e il secondo pg? In pratica non mi fa ritirare lo stendardo dall npc con il personaggio nuovo che ho creato. Dall app inoltre vedo che abbiamo sbloccato un engramma settimanale ma non lo trovo... Verrà inviato alla fine del periodo o è un bug? Tutto questo su PC ;)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

To Flux
30-10-2017, 14:06
Ragazzi ma sono l unico ad avere un problema con il clan e il secondo pg? In pratica non mi fa ritirare lo stendardo dall npc con il personaggio nuovo che ho creato. Dall app inoltre vedo che abbiamo sbloccato un engramma settimanale ma non lo trovo... Verrà inviato alla fine del periodo o è un bug? Tutto questo su PC ;)

Inizialmente avevano detto che avendo pg uguali (ovvero 2 stregoni... etc...) non si ricevevano alcune ricompense.
Su console non è così, un mio amico ha 2 stregoni e prende tutte le ricompense.
Problemi con Howtorne su console c'erano, engramma settimanale dopo il raid non venivano dati.

The_ouroboros
30-10-2017, 14:26
Non e che non prendi ricompense ... ma il bonus vale solo per il primo personaggio di una classe

Sent from my iPhone using Tapatalk

MrBrillio
30-10-2017, 14:44
Non e che non prendi ricompense ... ma il bonus vale solo per il primo personaggio di una classe

Ma sono 2 pg diversi eh, uno è un cacciatore e uno è stregone. Mi pare di aver letto che il problema c'è quando si ricopre una carica in un clan ;)

The_ouroboros
30-10-2017, 14:50
Si sì.
Rispondevo solo alla questione stessa classe per 2 pg

To Flux
31-10-2017, 07:53
Ma sono 2 pg diversi eh, uno è un cacciatore e uno è stregone. Mi pare di aver letto che il problema c'è quando si ricopre una carica in un clan ;)

Ti conviene andare su Reddit o forum Bungie e verificare i bachi...

The_ouroboros
02-11-2017, 08:33
E confermato che se ho 2 pg dello stesso tipo il secondo non ottiene bonus dalle pietre miliari .
Altro modo di bungivision per limitare artificialmente la crescita

MrBrillio
02-11-2017, 11:01
E confermato che se ho 2 pg dello stesso tipo il secondo non ottiene bonus dalle pietre miliari .
Altro modo di bungivision per limitare artificialmente la crescita

Sent from my iPhone using TapatalkMa a che pro avere 2 pg dello stesso tipo?

Saltalungo
02-11-2017, 11:08
Salire di potere più in fretta

WhiteWolf42
02-11-2017, 11:08
Ma a che pro avere 2 pg dello stesso tipo?

Serve se vuoi raggiungere velocemente il cap luce. Ora come ora se hai 2 pg diversi ( es Titan e Warlock ) puoi condividere solo le armi, avendo 2 pg uguali puoi passare anche le armature. Così facendo, praticamente, hai il doppio ( o il triplo ) loot overpower settimanale a disposizione.

Nota personale: è una pratica che io non faccio, perché preferisco avere varietà e di rifare la storyline iniziale più del necessario proprio non ho voglia. Già la sto rifacendo per la 5a volta (2o pg su pc) e sto veramente male; non voglio pensare a quando dovrò farla per la 6a, mi sa che noleggerò un Koreano.

The_ouroboros
02-11-2017, 11:32
Serve se vuoi raggiungere velocemente il cap luce. Ora come ora se hai 2 pg diversi ( es Titan e Warlock ) puoi condividere solo le armi, avendo 2 pg uguali puoi passare anche le armature. Così facendo, praticamente, hai il doppio ( o il triplo ) loot overpower settimanale a disposizione.

Nota personale: è una pratica che io non faccio, perché preferisco avere varietà e di rifare la storyline iniziale più del necessario proprio non ho voglia. Già la sto rifacendo per la 5a volta (2o pg su pc) e sto veramente male; non voglio pensare a quando dovrò farla per la 6a, mi sa che noleggerò un Koreano.

Dillo a me.... sono alla 4 volta ma .... :stordita:

Cmq bungivision ha limitato il bonus ad un solo personaggio per tipo quindi in d2 o fai 3 pg diversi oppure gli altri due saliranno lenti (passi solo armi)

The_ouroboros
02-11-2017, 11:32
Salire di potere più in fretta

in d1 era cosi!

Bazzu
02-11-2017, 13:41
in d1 era cosi!

anche all'inizio di d2 era cosi..
poi hanno limitato la cosa, ed è giusto cosi!

The_ouroboros
02-11-2017, 13:43
anche all'inizio di d2 era cosi..
poi hanno limitato la cosa, ed è giusto cosi!

a me pareva sia sempre stato bonus solo per il primo pg di una classe... Ma magari invecchio.
Cmq concordo, altrimenti tutti a 305 subito :stordita:

Bazzu
02-11-2017, 13:46
a me pareva sia sempre stato bonus solo per il primo pg di una classe... Ma magari invecchio.
Cmq concordo, altrimenti tutti a 305 subito :stordita:

la prima/seconda settimana secondo te come faceva la gente a essere già a 305? usando questo metodo di merda..che è un cancro per il gameplay..

ti piace un pg? te ne fai uno e usi quello. punto!

To Flux
02-11-2017, 13:51
in d1 era cosi!

Si ma perché non aveva i drop ogni 10 secondi come questo...
La volta all'inizio la facevano in pochissimi, ed erano gli unici ad avere il Level Cap...
Ora secondo e terzo pg sei a 300 un'ora dopo aver fatto il livello 20...

corsicali
02-11-2017, 15:20
la prima/seconda settimana secondo te come faceva la gente a essere già a 305? usando questo metodo di merda..che è un cancro per il gameplay..

ti piace un pg? te ne fai uno e usi quello. punto!

Parole sante.

Olretutto non mi pare proprio che raggiungere il level cap in Destiny 2 sia stato, almeno per ora, 'sto gran problema.

The_ouroboros
02-11-2017, 15:25
Olretutto non mi pare proprio che raggiungere il level cap in Destiny 2 sia stato, almeno per ora, 'sto gran problema.

Piu che altro la spina nel c... e' la campagna da ripetere

corsicali
02-11-2017, 15:51
Piu che altro la spina nel c... e' la campagna da ripetere

Vero, e infatti mi sono levato subito il pensiero.

Personalmente consiglierei di arrivare fino al livello 8 seguendo le missioni della storia per poi portare il personaggio al 15 imbucandosi negli eventi pubblici (scegliendo ovviamente il pianeta deve ci sono le Pietre Miliari settimanali in modo datrovare sempre gente livellata che li fa in "eroico"); fatto questo si riprende la storia che in questo modo scorre in modo più agevole.

Non appena si arriva al 20 si passano tutte le artiglierie extra strong del primo personaggio ed il gioco è fatto.

The_ouroboros
02-11-2017, 16:13
Arrivato a livello 5 e sbloccato la terra ho fatto eventi fino al 15 e poi arrivato al 20 prima di IO. (per il primo)
Ucciso Gaul a 220. ci ho messo sulle 5 orette

To Flux
03-11-2017, 10:15
Parole sante.

Ste, info di servizio: una di queste sere quando c'è il tuo omonimo, se ti vedo proviamo ad accompagnarti per l'Acrius se hai ancora bisogno... noi abbiamo fatto in questa settimana con gli altri e alla fine il trafficante d'armi si fa...

sricecool
03-11-2017, 10:40
Comunque non ho ancora trovato l'unica arma del gioco che volevo ... AFFARI SPORCHI

To Flux
03-11-2017, 10:50
Comunque non ho ancora trovato l'unica arma del gioco che volevo ... AFFARI SPORCHI

Ne droppavo una a settimana all'inizio, ora non ne vedo da un pò... a me mancano quelle cacchio di Bighe per il cacciatore...

The_ouroboros
03-11-2017, 11:01
Ne droppavo una a settimana all'inizio, ora non ne vedo da un pò... a me mancano quelle cacchio di Bighe per il cacciatore...

sono l'esotico migliore dell'hunter per PVE :)

corsicali
03-11-2017, 11:14
Ste, info di servizio: una di queste sere quando c'è il tuo omonimo, se ti vedo proviamo ad accompagnarti per l'Acrius se hai ancora bisogno... noi abbiamo fatto in questa settimana con gli altri e alla fine il trafficante d'armi si fa...

Fatto grazie, adesso mi mancano soltanto gli ultimi tre Pegni dell'Imperatore per sbloccare i perk, alla skin che ti dà quando finisci il raid in Autorevole ci penserò più avanti....

Piuttosto, mi farebbero comodo tre gentilissimi volontari che facciano fare almeno una vittoria nelle Prove dei Nove, ovvero quella necessaria a darmi l'accesso all'Emissaria, sbloccare il trofeo e platinare il gioco.

Non mi serve tutto il ticket, mi basta una sola vittoria....

[?]
03-11-2017, 11:30

Il top per fare gli eventi pubblici :asd:
Ho trovato anche la skin esotica.

The_ouroboros
03-11-2017, 11:52
;45146064']Il top per fare gli eventi pubblici :asd:
Ho trovato anche la skin esotica.

per me il top per gli eventi e' la bobina con le bighe :D

To Flux
03-11-2017, 13:17
Le bighe sono assolutamente fantasmagoriche :D

Tiro super a raffica :sofico:

Esatto, poi tra l'altro io gioco solo a vuoto col cacciatore a parte qualche parte del raid (boss incluso).
Tra l'altro guardicchiando qualche twitch ora come ora gioco con: Mezzanotte senza Nome, Impatto Solare, Ingrediente principale come loadout e devo ammettere che mi trovo benissimo.

The_ouroboros
03-11-2017, 13:31
Tra l'altro guardicchiando qualche twitch ora come ora gioco con: Mezzanotte senza Nome, Impatto Solare, Ingrediente principale come loadout e devo ammettere che mi trovo benissimo.

Stesso a parte che uso il morrigan-d (lanciarazzi Hakke con tracciamento).
Oppure uso la stessa primaria con valakadyn come secondaria e la bobina come pesante

To Flux
03-11-2017, 14:35
Le prime due anche io, mentre al posto del fusione uso Sipario o la spada...

Stesso a parte che uso il morrigan-d (lanciarazzi Hakke con tracciamento).
Oppure uso la stessa primaria con valakadyn come secondaria e la bobina come pesante

Col fusione mi trovo bene soprattutto per il numero di munizioni: non faccio gli stessi danni del lanciarazzi, ma mi torna utile un po' su tutto.
Spada... non mi ci trovo. Bobina la uso solo per glitch munizioni e gialli alla Corsa.

Criminal Viper
12-01-2018, 11:37
È possibile giocare la campagna in single player SENZA abbonamento Live Gold / PS Plus? Mi sembra che nel primo si potesse.

The_ouroboros
12-01-2018, 11:52
Mi pare di no.

Cmq in inverno arrivano novità

The_ouroboros
12-01-2018, 13:35
https://www.bungie.net/en/News/Article/46567

Pan
12-01-2018, 13:47
È possibile giocare la campagna in single player SENZA abbonamento Live Gold / PS Plus? Mi sembra che nel primo si potesse.

non credo, mio fratello ha il problema del cabbage (router telecom) e non riesce a chiudere manco la prima missione..

WhiteWolf42
12-01-2018, 18:33
non credo, mio fratello ha il problema del cabbage (router telecom) e non riesce a chiudere manco la prima missione..

il cabbage è indipendente dal gold, dipende dal modem

Johnny Ego
12-01-2018, 18:43

Imposta in PPPoe da console e hai risolto

corsicali
12-01-2018, 20:09

Confermo, pure io ho la VDSL TIM e le nostre due Play, entrambe in PPPoE, viaggiano come schegge.

abellodenonna
19-01-2018, 13:30
Preso pure io.Mai giocato al primo.Vediamo un po'...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Johnny Ego
23-01-2018, 09:01
Domandona, non ho ancora mai fatto il nuovo raid... Clan ormai allo sbando. Qualcuno che mi ci porta?

PS4, tutti i pg al 335

corsicali
23-01-2018, 09:18
Domandona, non ho ancora mai fatto il nuovo raid... Clan ormai allo sbando. Qualcuno che mi ci porta?

PS4, tutti i pg al 335

Problema comune purtroppo, aggiungimi che se capita ti faccio un fischio...

Johnny Ego
23-01-2018, 09:44
Boia deh, volentieri. Saluti dal Chianti...

corsicali
23-01-2018, 10:09
Alla grande!:D

Il guaio è che ultimamente facciamo parecchia fatica a mettere insieme un sestetto per combinare qualcosa...

Pan
23-01-2018, 13:59
il cabbage è indipendente dal gold, dipende dal modem
era solo per dire che senza connessione non credo tu possa fare niente..

da xbox si può fare? non ho mai fatto.. magari stasera provo a buttare un occhio.
Grazie per la dritta.

WhiteWolf42
23-01-2018, 18:37
era solo per dire che senza connessione non credo tu possa fare niente..

Il gioco è always online, quindi la connessione ce la devi avere per forza ma per giocare alle missioni della storia e per andare in pattuglia non hai bisogno del GOLD.

kingarthur1976
25-01-2018, 09:10
Gioco dal day one di D1... che dire... brava Bungie bel disastro ;)

corsicali
25-01-2018, 11:15
Gioco dal day one di D1... che dire... brava Bungie bel disastro ;)

In effetti stavolta l'hanno fatta un pò fuori dal vaso....

Johnny Ego
26-01-2018, 07:59
Già, anche se ormai di Bungie è rimasto solo il nome. Activision ha sostituito quasi tutto il team originale e si vedono i risultati.

corsicali
26-01-2018, 08:13
Già, anche se ormai di Bungie è rimasto solo il nome. Activision ha sostituito quasi tutto il team originale e si vedono i risultati.

Vero.

Ieri pomeriggio ho acceso la Play e avviato Destiny2: lista amici in game con un solo nome, una vera desolazione.

kingarthur1976
26-01-2018, 08:17
Johnny però quello che ha creato il DLC di Oryx, con il raid probabilmente più bello, è ancora lì.
Quello che mi sono più volte chiesto è come abbiano fatto a creare D2, partendo dal background e dalle esperienze che avevano assimilato su Destiny, un capitolo sconcertante per tanti versi, il pve è ridicolo, il primo raid ha fascino zero, si sono ripresi un pò con quello mini del DLC, ma non basta... Non c'è un'idea, gli assalti sono tutti molto noiosi, la storia è ridicola.
Se poi parliamo di pvp, lì hanno veramente fatto un disastro, ormai l'unica sottoclasse giocata è il cacciatore con predatore della notte, tutti invisibili con i pantaloni che stunnano, pesanti, pesanti, pesanti, volevano togliere cecchini e pompa, hanno rimpiazzato con lanciarazzi e quel cavolo di Colonia, che tira quei ragni che ti seguono fino a casa, se trovano la porta chiusa, bussano e ti ammazzano lo stesso.
Mi sta bene il teamshot e cioè il tentativo di fare in modo che la gente giocasse di squadra, ma ci sta se sei in team da 4, se giochi solo? se non ti puoi coordinare? Se volevano fare una cosa alla OW od alla WOW allora devi creare delle sottoclassi che abbiano tank, healer ecc... così è solo un chi spara meglio ed insieme con gli automatici vince... bello... preferisco giocare a pacman.
Un disastro senza senso.

abellodenonna
31-01-2018, 15:46
Vabeh ma non c'è margine per migliorarlo?Non hanno fatto 'sta storia pure con l'1,poi migliorato?

corsicali
31-01-2018, 16:31
Vabeh ma non c'è margine per migliorarlo?Non hanno fatto 'sta storia pure con l'1,poi migliorato?

Il primo all'inizio era effettivamente un pò "vuoto", si capiva che si trattava di un guscio da riempire progressivamente con nuovi contenuti aggiuntivi cosa che, in effetti, è poi successa garantendo a Destiny una community molto ampia ed un longevità di tutto rispetto.

Questo D2 è partito con apparentemente un sacco di roba da fare fin dall'inizio ma le scelte fatte dagli sviluppatori, probabilmente per rendere il gioco più vendibile, ne hanno compromesso la capacità di interessare e divertire nel lungo termine.

Dopo 4 mesi eravamo già allo Jagermeister e, purtroppo, mi sembra che nonostante due DLC ed aggiornamenti vari Bungie non sia riuscita ad invertire la rotta.

[?]
31-01-2018, 16:33
Gioco ucciso... e ho pure buttato 109€ di limited :asd:

kingarthur1976
31-01-2018, 16:40
Il primo all'inizio era effettivamente un pò "vuoto", si capiva che si trattava di un guscio da riempire progressivamente con nuovi contenuti aggiuntivi cosa che, in effetti, è poi successa garantendo a Destiny una community molto ampia ed un longevità di tutto rispetto.

Questo D2 è partito con apparentemente un sacco di roba da fare fin dall'inizio ma le scelte fatte dagli sviluppatori, probabilmente per rendere il gioco più vendibile, ne hanno compromesso la capacità di interessare e divertire nel lungo termine.

Dopo 4 mesi eravamo già allo Jagermeister e, purtroppo, mi sembra che nonostante due DLC ed aggiornamenti vari Bungie non sia riuscita ad invertire la rotta.

Infatti... e nell'analisi va considerato il fatto che D1 era il primo capitolo e gli si concedevano le attenuanti di un primo capitolo, D2 no... si partiva da 3 anni di gioco con un background ben definito... Lasciando perdere il fatto che su D2 hanno tolto delle cose che la community chiedeva da sempre su D1 (le private) e che hanno messo solo nell'anno 3...

[?]
31-01-2018, 16:53
Anche io, purtroppo, ma ero entusiasta avendo giocato al primo...

Non avessi usato il codice delle espansioni un 50€ ce li prendevo... adesso ci farà il falò

abellodenonna
31-01-2018, 17:08
Ah madonna 109 pini!Bella rosicata!Ma questi un minimo la community la sentono?S'è mai verificato che in un gioco invertissero rotta per accontentarla?

kingarthur1976
31-01-2018, 20:49
Il problema di base è che molto spesso per il meta del pvp hanno dato retta alle lamentele, ma per D2 non ho idea chi abbiano assecondato, io sono ancora convinto che i betatester della Bungie siano un gruppo di scimmie.

Johnny Ego
31-01-2018, 22:41
;45342096']Gioco ucciso... e ho pure buttato 109€ di limited :asd:

Siamo sulla stessa barca...

corsicali
01-02-2018, 05:34
;45342096']Gioco ucciso... e ho pure buttato 109€ di limited :asd:

Anche io, purtroppo, ma ero entusiasta avendo giocato al primo...

Siamo sulla stessa barca...

Calma ragazzi, tanto oramai il centone lo abbiamo scucito (io ho investito 99 Euro nell'edizione digitale con i DLC), tanto vale aspettare con un minimo di speranza...

Pan
01-02-2018, 07:24
preso con gli sconti del BF a 80€ con le due esp.. bello per carità però dopo un paio di mesi una desolazione.. e non ci ho giocato chissà quante ore..
boh si è D1 con qualcosa in più ma nulla di che.
mi ha divertito, ma col prossimo ci andrò ancora più piano :)

Nightingale
01-02-2018, 12:23
Io l'ho preso ad una sessantina, mi pare, sullo store MS della One, con il season pass (quindi i primi due DLC).
Giocandoci occasionalmente posso apprezzarlo... il gioco visivamente è appagante sulla One X. La campagna si gioca volentieri, le musiche sono belle. Il multi player per un match ogni tanto si lascia giocare. Il meta risulta limitativo anche per me, che ripeto, ci gioco poco. Soprattutto rimane ben poco se si tolgono le attività prive di matchmaking.

Johnny Ego
01-02-2018, 13:51
Maaaa... organizzare un raid su PS4?

The_ouroboros
01-02-2018, 13:53
domanda seria.... ma qualcuno ci gioca ancora?

corsicali
02-02-2018, 04:07

Gente ce ne è ancora e parecchia, difatti in tutte le attività per le quali è previsto il matchmaking si gioca senza problemi.

Il difficile viene quando si tratta di mettere insieme un gruppo da sei per i raid, anche se in effetti, se uno non ha problemi a proporsi, con un post su "The Tower" l'ingaggio si trova abbastanza facilmente.

[?]
02-02-2018, 08:39
Io qualche partita la faccio, e per i raid per fortuna non ci sono problemi essendo 97 in clan, quindi la compagnia non manca...

Guardando la roadmap di Bungie novità ne arriveranno, ma vedremo...

Io sto nel clan di IGN... se ci sono 2 persone online è già tanto :asd:

corsicali
02-02-2018, 08:51
Io qualche partita la faccio, e per i raid per fortuna non ci sono problemi essendo 97 in clan, quindi la compagnia non manca...

;45345853']Io sto nel clan di IGN... se ci sono 2 persone online è già tanto :asd:

Anche noi siamo rimasti in due/tre al massimo e di raid, purtroppo, non se ne parla.

Un peccato, a me sarebbe rimasto da fare Calus ad hard (giusto per sbloccare il decoro per il Leggenda di Acrius) ma non c'è verso, anche quando miracolosamente riusciamo a fare il numero non mi caga nessuno e si va diretti di Divoramondi...

The_ouroboros
02-02-2018, 11:07

si...
Praticamente riportano d2 come 90% d1 con lo stupido sistema fisso delle armi :stordita:

MarcoM
06-02-2018, 09:43

Io ci gioco ancora, ma faccio solo focolaio, punti clan e i tre assalti eroici. Stop.
Da solo, niente cala e sopratutto niente raid (ma non c'è motivo di farli).
Purtroppo l'estrema semplificazione che hanno dato al gioco rispetto al primo (per favorire la vendita anche ai casual gamers) ha praticamente distrutto questo meraviglioso gioco. Speriamo che gli aggiornamenti successivi riportino, come sembra, la situazione più verso quella di Destiny 1 post Orix, ma ormai non ci conto più tanto, purtroppo... :cry:

Riordian
06-02-2018, 16:31
io continuo a giocarci, almeno per fare le varie pietre miliari, a parte quelle della prova dei nove. Comunque io gioco mi diverte, anche se ha parecchie lacune secondo me.

[?]
07-02-2018, 10:24
Hanno cominciato a chiudere server per risparmiare e cercare di far stare più gente possibile nella stessa istanza...

Ho visto un video dove, per la sola prova dei nove, per Playstation 4 che è la piattaforma su cui è più venduto erano online meno di 95 mila persone, mentre su PC meno di 10 mila...

Ho visto un video che ne ha parlato e letto vari forum...

Mi sa che con i prossimi aggiornamenti non risolveranno tanto, e mi dispiace un sacco essendo un giocatore da sempre fin dal dayone del primo...

Io al momento me la sto spassando con Warframe (gioco davvero eccezionale con molte cose da fare) e Fortnite (che preferisco a PUGB ed è pure gratuito)...

Destiny non lo gioco più da settimane, ormai ho tutto e non ho altri stimoli...

Su Xbox saranno in 1000 :asd:

Johnny Ego
08-02-2018, 08:46
Monster Hunter World ha contribuito su PS4, un terzo dei miei amici sul PSN ci sta giocando

Pan
09-02-2018, 08:22
Monster Hunter World ha contribuito su PS4, un terzo dei miei amici sul PSN ci sta giocando
anche su one ho tantissimi amici che giocano.. tra quelli aggiunti nel tempo e i "soliti" con cui in genere gioco..

I dati aggiornati dell’ultima settimana sono ancora peggio...

Sempre parlando di prove dei nove, 45 mila su PS4, 24 mila su Xbox e 7,5 mila su PC...

E sicuramente andrà peggiorando in generale, dato che non hanno più idee e non migliorano ciò che veramente serve...

https://youtu.be/zUEouPG4_4g
che tristezza.. cmq la causa è loro.. nonostante tutto, nonostante abbiano avuto l'esperienza del primo, sono riusciti a bissare l'insuccesso (se di insuccesso si può parlare, ha comunque venduto bene) di tenere la gente legata al loro gioco per piu di qualche mesetto.

Ho preso le espansioni perchè in offerta, carina la prima ma.. per quel che costano non possono offrire questa pochezza.
Mi giocherò la seconda quando esce ma poi muorirà li se non cambia pesantemente (e non ci credo).. noi non siamo nemmeno in 4 da provare la prova dei 9.. na tristezza..

Credo che a fronte di un eventuale Destiny3 con tutte le promesse del caso.. un 2su2 fail come longevità credo inciderà sulle vendite di un prossimo capitolo..
E tutto sommato non credo sia farina del sacco di Bungie.. ma lo zampino Activision che deve monetizzare in maniera aggressiva abbia inciso.. in un contesto dove i giochi son servizi e le espansioni sono stagionali a lungo termine con supporto parizalmente gratuito, questi vendono espansioni che ti "invalidano il gioco base in alcuni eventi" e queste espansioni (a basso contenuto te le fanno pagare oro.. non so.. non la vedo facile per loro. ne per me restare su questo gioco.
Bruciato 2 volte su questo tema (speravo in un gioco longevo / vario) non credo ritornerò per un terzo capitolo.. devono essere bravi a convincermi

corsicali
09-02-2018, 09:58
...sono riusciti a bissare l'insuccesso...

Se da una parte è innegabile che D2 si sia rivelato un mezzo disastro, in gran parte dovuto come giustamente rilevi più alle scelte commerciali di Activision che all'incompetenza di Bungie, trovo difficile condividere l'identificazione di Destiny 1 come un "insuccesso da bissare".

MarcoM
10-02-2018, 20:05
Se da una parte è innegabile che D2 si sia rivelato un mezzo disastro, in gran parte dovuto come giustamente rilevi più alle scelte commerciali di Activision che all'incompetenza di Bungie, trovo difficile condividere l'identificazione di Destiny 1 come un "insuccesso da bissare".

Beh, Destiny 1 per me resta un capolavoro. Tre anni di gioco praticamente ininterrotto non me lo aveva mai offerto nessun altro videogioco (e ne ho giocati davvero tanti da Pong in poi...).
In Destiny 2 hanno sbagliato praticamente tutto (tranne lo spara-tutto che resta davvero eccellente), non so se per scelte commerciali miopi o per volere necessariamente cambiare alcune meccaniche di gioco rispetto al primo capitolo per favorire soprattutto il PVP competitivo (cosa non riuscita evidentemente).

corsicali
11-02-2018, 15:10
Beh, Destiny 1 per me resta un capolavoro. Tre anni di gioco praticamente ininterrotto non me lo aveva mai offerto nessun altro videogioco (e ne ho giocati davvero tanti da Pong in poi...).
In Destiny 2 hanno sbagliato praticamente tutto (tranne lo spara-tutto che resta davvero eccellente), non so se per scelte commerciali miopi o per volere necessariamente cambiare alcune meccaniche di gioco rispetto al primo capitolo per favorire soprattutto il PVP competitivo (cosa non riuscita evidentemente).

Condivido in pieno: 2176 ore di gioco in tre anni su Destiny, alla faccia dell'"insuccesso da bissare"...

E' vero, anche D1 ha avuto i suoi momenti di flessione, ma una cosa del genere non mi era mai capitata.

A pensarci bene forse è stato irragionevole aspettarsi una replica all'altezza.

bulbus
11-02-2018, 21:18
Per me era ragionevole e la base di Destiny 2 è buona come era Destiny 1.

Dove hanno fallito è stato nel togliere i perk casuali alle armi e nel sistema di loot che è diventato troppo semplice.

Per le attività end game io da giocatore di destiny 1 dal day one mi ricordo che all'uscità era persino più povero di destiny 2 poi ovvio con 3 espansioni minori (oscurità dal profondo, casato dei lupi e i signori del ferro) e una espansione grande come quasi l'intero gioco (il re dei corrotti) era diventato ampio e con tante cose da fare.

Aggiungo tra gli errori per me inspiegabili:

-aver tolto la possibilità di scelta della modalità nel crogiolo
-aver tolto le partite private
-aver tolto la modalità rissa
-aver stravolto lo stendardo di ferro

Poi avrei messo fissa la gara di astori, la modalità prigione.

Boh hanno inspiegabilmente tolto una marea di cose.

The_ouroboros
11-02-2018, 21:23
https://www.youtube.com/watch?v=-u_sKI0UIo0

corsicali
12-02-2018, 04:21
Mi sa che riponi un pò troppa fiducia sulla diffusione dell'anglofonia tra i frequentatori di questo forum.

The_ouroboros
12-02-2018, 07:06
forse hai ragione :stordita:

Cmq parla dei cambi imminenti che, a mio parere, non cambiano nulla.

Tempo tolto dai cala, si va a punteggio
Raid a rotazione settimanale con modificatori e lodouts

Imho sto gioco varra' la pena di riguardarlo dopo settembre (a maggio exp 2 e verso settembre espanzione tipo taken king)

Per fine anno il 90% di d1 potrebbere essere qui (a parte sta strunzata delle armi fisse)

Pan
12-02-2018, 10:28
Ragazzi ma per chi ha giocato tutte quelle ore al primo destiny, avete giocato dal dayone?
No perché preso al lancio non aveva niente da fare.. si beveva in poche ore.. e poi c'era un po di multy con 4/5 mappe a rotazione che venivano alla noia subito.. insomma almeno per me sembrava quasi una stupenda demo..
Ho amici che hanno giocato al gioco "completo" alla fine di tutte le espansioni e me ne hanno parlato un sacco bene, io non l'ho ripreso solo perchè per prendere le espansioni non potevo comprarle singolarmente ma dovevo ricomprare un pacchetto con dentro anche il gioco base.. (grazie activision che mi vuoi rivendere una cosa che ho già).
Per me è stato un fallimento per questo, ma parlo della mia esperienza, se mi dite che è stato giocatissimo per 3 anni allora sono io che non sono fatto per questo taglio di gioco.

[?]
12-02-2018, 10:46
Ragazzi ma per chi ha giocato tutte quelle ore al primo destiny, avete giocato dal dayone?
No perché preso al lancio non aveva niente da fare.. si beveva in poche ore.. e poi c'era un po di multy con 4/5 mappe a rotazione che venivano alla noia subito.. insomma almeno per me sembrava quasi una stupenda demo..
Ho amici che hanno giocato al gioco "completo" alla fine di tutte le espansioni e me ne hanno parlato un sacco bene, io non l'ho ripreso solo perchè per prendere le espansioni non potevo comprarle singolarmente ma dovevo ricomprare un pacchetto con dentro anche il gioco base.. (grazie activision che mi vuoi rivendere una cosa che ho già).
Per me è stato un fallimento per questo, ma parlo della mia esperienza, se mi dite che è stato giocatissimo per 3 anni allora sono io che non sono fatto per questo taglio di gioco.

D1 al D1 :asd:
Faceva cacare... ma era una novità, col passare dei mesi è migliorato e comunque giocato perchè come gioco in se era unico.
D2 doveva essere tutto quello che D1 non era stato in partenza e molto di più.
Sono partiti già male che con la cazzata dei 30fps... da li in poi è stata solo una lunga discesa verso il fallimento fino ad oggi.
Potranno migliorarlo ma:

1. L'effetto nuovo gioco che avevi con il primo non c'è più
2. Son talmente tante le cazzate e gli utenti son talmenti stufi che dubito ci sia un ritorno in massa e duratura

Personalmente la mia Limited è nel cassetto a fare la muffa con dentro il disco da tempo.

corsicali
12-02-2018, 10:54

Si, ed avevo anche giocato alpha e beta test, se non ricordo male.

Semplicemente l'ho provato, mi è piaciuto e ci ho creduto.

E alla fine ho avuto ragione, almeno per quanto mi riguarda.

bulbus
12-02-2018, 11:00
Destiny ha una fanbase enorme.

Se lo dovessero raddrizzare con cambiamenti ben fatti e mirati e aggiungendo contenuti nuovi (nuove razze, nuovi pianeti, nuove quest, nuove armi etc etc) tutti tornerebbero immediatamente a giocarci in massa.

Questo perchè di base è un gioco unico che potenzialmente non ha rivali, poi è stato gestito malissimo ma la base è buonissima.

[?]
12-02-2018, 11:16
Destiny ha una fanbase enorme.

Se lo dovessero raddrizzare con cambiamenti ben fatti e mirati e aggiungendo contenuti nuovi (nuove razze, nuovi pianeti, nuove quest, nuove armi etc etc) tutti tornerebbero immediatamente a giocarci in massa.

Questo perchè di base è un gioco unico che potenzialmente non ha rivali, poi è stato gestito malissimo ma la base è buonissima.

Praticamente rifare il gioco da 0, se lo faranno ti do ragione.

The_ouroboros
12-02-2018, 15:48

Appunto... d2 doveva essere d1+ invece sono ripartiti da 0 per giove

corsicali
12-02-2018, 18:19
Appunto... d2 doveva essere d1+ invece sono ripartiti da 0 per giove

Già, e sono andati all'indietro, per giunta...

Johnny Ego
13-02-2018, 07:38
Dovete tener conto che del team originale Bungie non è rimasto quasi più nessuno, Activision li ha sostituiti. Questa roba dei Cabal era già scritta ai tempi di D1 e doveva essere l’espansione finale con D2 che parlava dei misteri del filmato finale.

Se notate bene in D2 non viene mai e poi mai citata l’oscurità, cosa che in D1 era onnipresente... son segnali che del gioco in se non interessa, va tutto sull’everversum. Lo spettro del raid da engrammi everversum come perk, fatevi due conti...

The_ouroboros
13-02-2018, 09:41
ergo l'80% della base sta lasciando il gioco :stordita:

corsicali
13-02-2018, 10:20
Beh, dal punto di vista di Activision l'Everversum il suo perchè ce l'ha:

https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/activision-blizzard-nel-2017-piu-di-4-miliardi-di-dollari-dalle-micro-transazioni_74123.html

The_ouroboros
13-02-2018, 11:38
nel 2018 saranno meno pero mi sa :stordita:

MarcoM
13-02-2018, 15:43

Sì, personalmente addirittura dalla versione alpha dove l'assalto contro Sepiks Primo mi fulminò sulla via di Damasco... :eek:
In tre, a livello 4 o 5, ci mettemmo un botto di tempo a finirlo, ma che esperienza memorabile!
Non parliamo poi della Volta di Vetro che ci tenne incollati allo schermo per mesi per di riuscire a finirla e poi rigiocata all'inverosimile per avere tutto il loot possibile (quando le armi dei raid e le esotiche erano veramente op). Ahh, bei tempi...

MarcoM
12-08-2018, 22:22
Scusate se riesumo questa discussione su un gioco ormai dai più dimenticato. Dato che ultimamente sembra essersi ripreso con l'ultimo dlc e con l'evento solstizio degli eroi ed in attesa della prima vera espansione del gioco a settembre che dovrebbe ridarci il nostro "vero" Destiny, vorrei sapere se qualcuno dei vecchi giocatori ha intenzione di acquistare "Forsaken" e tornare a giocare.

corsicali
12-08-2018, 23:31
Lo prendo anch'io anzi, anche noi visto che siamo rimasti in 4 reduci da Destiny 1.

Al momento però darò piena fiducia soltanto all'espansione (39.99), i due DLC dovranno guadagnarsela.

Il problema resta sempre quello: non riusciamo a formare un gruppo da 6 per i raid, nel Pinnacolo ad esempio non ci siamo nemmeno mai entrati.

MarcoM
20-08-2018, 09:26
Lo prendo anch'io (pass annuale). 70€ per 4 dlc mi pare comunque un ottimo prezzo. e poi, anche se ormai sono un giocatore solitario, mi diverto ancora molto con Destiny.
L'armatura del solstizio è stata una bella impresa prenderla da solo (cala la notte a parte dove ho dovuto rompere le scatole a un mio vecchio compagno di merende per finirlo), ma è stato davvero appagante alla fine.
Peccato che da solo proprio non riesco a recuperare il wisper. I salti non sono mai stati il mio forte, purtroppo... :muro:

corsicali
20-08-2018, 14:37
Peccato che da solo proprio non riesco a recuperare il wisper. I salti non sono mai stati il mio forte, purtroppo... :muro:

Guarda, ti assicuro che i salti in questo caso sono abbordabili, a patto di affrontarli con il giusto equipaggiamento ovvero Titano con Stivali del Leone Rampante oppure Cacciatore con Stivali Calp 35-t1, per gli stregoni mi sa che sia invece un mezzo calvario.

Te lo sta dicendo uno la cui inettitudine nei salti é leggenda fin dai tempi delle piattaforme alle Maliarde di Oryx...

MarcoM
27-08-2018, 15:28
Guarda, ti assicuro che i salti in questo caso sono abbordabili, a patto di affrontarli con il giusto equipaggiamento ovvero Titano con Stivali del Leone Rampante oppure Cacciatore con Stivali Calp 35-t1, per gli stregoni mi sa che sia invece un mezzo calvario.

Te lo sta dicendo uno la cui inettitudine nei salti é leggenda fin dai tempi delle piattaforme alle Maliarde di Oryx...

Ho tentato con un mio amico (lui arriva in 4 minuti). Mi occorrono circa dieci minuti per arrivare di sotto, ma sto migliorando... :muro:
Purtroppo in due non riusciamo a finire i tre boss finali nonostante siamo entrambi a 396 :muro: :muro: :muro:

petru916
27-08-2018, 16:27
Ho tentato con un mio amico (lui arriva in 4 minuti). Mi occorrono circa dieci minuti per arrivare di sotto, ma sto migliorando... :muro:
Purtroppo in due non riusciamo a finire i tre boss finali nonostante siamo entrambi a 396 :muro: :muro: :muro:

La usi la scorciatoia vero?:)

MarcoM
28-08-2018, 07:39
La usi la scorciatoia vero?:)

Sì, certo, ma sono una pippa totale a saltare :cry:

corsicali
28-08-2018, 14:15

Comunque Marco, se siente in due, vi manca il terzo e mi vedete in giro fatemi un fischio che vengo volentieri.

Il mio Titano salta con la grazia di una bombola del gas peró in fondo prima o poi ci arrivo, sempre meglio di niente, credo...

petru916
28-08-2018, 14:33
Ragazzi vi ricordo che oggi alle 18.45 ci butterà tutti fuori per poi andare in manutenzione fino alle 23. :)
Se state facendo qualche attività importante vi raccomando di finire entro le 18.45.

MarcoM
28-08-2018, 17:02
Comunque Marco, se siente in due, vi manca il terzo e mi vedete in giro fatemi un fischio che vengo volentieri.

Il mio Titano salta con la grazia di una bombola del gas peró in fondo prima o poi ci arrivo, sempre meglio di niente, credo...

Grazie, se sei online nel fine settimana magari ci proviamo... :sperem:

Per quanto riguarda l'aggiornamento di oggi, vedo che i server sono già down e la manutenzione dovrebbe durare fino alle 23 di questa sera. Spero abbiate vuotato abbastanza gli slot delle armi, perché verranno tutte spostate a seconda del nuovo tipo assegnato a ciascuna. C'è caso che se non avete spazio negli slot delle armi, molte finiscano dall'amministratore e se questo è un po' pieno, si rischia di perderne alcune.

Comunque il nuovo trailer di Forsaken è davvero bellissimo... https://www.youtube.com/watch?v=Qy1KWyDDM2U
RIP Cayde :cry:

corsicali
28-08-2018, 20:55
Ci saró fino a Sabato, se ci riesco, poi vado in ferie fino al 13...

Aggiornamento da 35GB, in pratica ti scarichi tutto Forsaken anche se non avevi intenzione di comprarlo.

Giusto per fugare gli ultimi dubbi...

MarcoM
29-08-2018, 13:13
Ci saró fino a Sabato, se ci riesco, poi vado in ferie fino al 13...

Aggiornamento da 35GB, in pratica ti scarichi tutto Forsaken anche se non avevi intenzione di comprarlo.

Giusto per fugare gli ultimi dubbi...

Non credo che sia Forsaken, almeno non tutto. E' che hanno proprio "scaravoltolato" completamente il gioco da ciò che ho visto ieri sera.
Per questa settimana siamo un po' in una terra di nessuno, a mezzo tra la vecchia versione e la nuova. Ho completato un focolaio e mi ha dato un casco nuovo (Forsaken) a 396 (mio livello attuale con le mod). Ho preso un esotica e a differenza di quanto scritto nella patch note di Bugie che afferma che le esotiche prese saranno sempre sopra il livello del giocatore, la mia era a 376. Tutte le esotiche sono ora a 380 (o inferiori) perché hanno eliminato le mod. Alcune cinetiche non hanno più le mod (e non si possono più mettere), altre ancora sì, mentre le energetiche le hanno ancora.
Nella patch note si parlava di nerfing dei danni del Simulatore, ma da quanto ho visto, a me sembrano invece aumentati, inoltre ha ora un caricatore da tre colpi e 13 munizioni disponibili invece di 8. In generale i personaggi, in PVE, sembrano più potenti di prima (anche se dovrebbero aver diminuito i danni al corpo ed aumentato quelli di precisione per tutte le armi). Ieri sera ho fatto protocollo per un bel po' di tempo e in quattro o cinque siamo sempre arrivati a livello 7 senza problemi. Purtroppo non siamo mai riusciti a finire il settimo livello perché il boss di questa settimana non l'ho mai visto e non conosco la strategia efficace per batterlo, però, in generale mi è sembrato assai meno difficile che non prima della patch dove occorreva essere almeno 7 o 8 guardiani per arrivare in fondo.
Non ho ancora messo piede nel crogiolo, ma da ciò che leggo sul forum Bungie sono già tutti a lamentarsi che sia lo spotfest dei pompa e dei cecchini come ai vecchi tempi di Destiny 1 (non che mi dispiaccia la cosa) e il trionfo del lag (questo mi piace assai meno) e il matchmaking è sempre di merd@ come in precedenza... :muro: (cioè il giocatore solo contro clan, partite già iniziate e quasi finite ecc...)

To Flux
29-08-2018, 14:34

Io dall'alpha.
Il 1 era una novità e questo gli ha tirato la prima parte della vita.
Personalmente non sapevo bene che cosa fare se non farmare strane monete per Xur e fare qualche pvp, fino a che non ho scoperto Reddit e capito che c'era roba che non conoscevo... tipo, La Volta di Vetro.
Da li è partito tutto.
Il 1 era un ottimo gioco, con qualche buco (evitabile, probabilmente) come ad esempio il DLC pre Taken King (ho cancellato il nome).
Certo è che dovevi avere un gruppo e il centro del gioco erano i Raid.
Il 2 sembrava promettere bene, fino a che il Raid non sembrava giochi senza frontiere, il PVP è stato ridotto a 4vs4 con lo stesso lag di 6vs6 e i drop stupidi.
Capisco il discorso di semplificare alcune cose, compresi i drop in generale, ma a mio parere se vogliono mantenerlo devo muoversi verso un vero MMO con classi vere etc...

sisioste
29-08-2018, 20:41
In tutto ciò gioco gratuito con il plus di settembre

The Legend
29-08-2018, 22:09
Uscito a febbraio 2017, già col Plus di settembre 2018.

Che parabola discendente ragazzi:rolleyes:

Riordian
30-08-2018, 08:46
Uscito a febbraio 2017, già col Plus di settembre 2018.

Che parabola discendente ragazzi:rolleyes:

ma il gioco liscio è inutile dai, lo fanno per invogliare a prendere le espansioni, secondo me commercialmente una mossa azzeccatissima.

Riordian
30-08-2018, 08:48
Non credo che sia Forsaken, almeno non tutto.

Potrebbe esserlo, mi pare che anche con l'uno ti facevano scaricare il contenuto la settimana prima, almeno con i signori del ferro mi pare abbiano fatto così

MarcoM
30-08-2018, 09:58
Potrebbe esserlo, mi pare che anche con l'uno ti facevano scaricare il contenuto la settimana prima, almeno con i signori del ferro mi pare abbiano fatto così

Effettivamente... :rolleyes:
Dare il gioco gratis subito prima dell'uscita di questa espansione diciamo "rivoluzionaria", mi pare un'ottima mossa commerciale (anche se sa un po' di disperazione a ben vedere...). Ci riempiremo di livelli 5 nei prossimi giorni... :D

Riordian
30-08-2018, 10:09
Effettivamente... :rolleyes:
Dare il gioco gratis subito prima dell'uscita di questa espansione diciamo "rivoluzionaria", mi pare un'ottima mossa commerciale (anche se sa un po' di disperazione a ben vedere...). Ci riempiremo di livelli 5 nei prossimi giorni... :D

ma in realtà disperazione non saprei, il gioco vanilla ormai non ha senso se non con la presenza delle espansioni, per cui ci sta, lo usano come una sorta di demo e poi se vuoi ti paghi altri 60 euro per le espansioni.

lord byron
30-08-2018, 10:11
ma il gioco liscio è inutile dai, lo fanno per invogliare a prendere le espansioni, secondo me commercialmente una mossa azzeccatissima.
Se non si è intenzionati ad acquistare espansioni, sconsigliate anche di scaricarlo e provarlo? :mbe:

[?]
30-08-2018, 10:18
Se non si è intenzionati ad acquistare espansioni, sconsigliate anche di scaricarlo e provarlo? :mbe:

E' gratis è la storia in singolo è breve ma divertente, graficamente buona è da giocare.
I commenti disfattisti che leggi è perchè il primo era nato male come questo, poi ha avuti anni d'oro.
Questo si spera faccia la stessa cosa (per me no).

Riordian
30-08-2018, 10:20

no no non sconsiglio mai di scaricare un gioco gratis, ma comunque avresti un gioco che manca del 60 70% di contenuti attuali. Come dicevo secondo me bisogna intenderla come una demo estesa di destiny 2, per cui ti consiglio di scaricarlo e rpovarlo e poi eventualmente di comprare le estensioni

corsicali
30-08-2018, 10:52

Scaricalo e provalo senz'altro, gratis si piglia anche l'influenza, ma ricordati bene che Destiny, sia 1 che 2, da il meglio di se quando viene giocato in team con altri giocatori.

Per il giocatore di FPS solitario e/o occasionale esistono senz'altro alternative migliori e te lo dice uno che sul primo ci ha passato una vita e sul secondo è giá sulla stessa via, nonostante tutto.

lord byron
30-08-2018, 11:22
Scaricalo e provalo senz'altro, gratis si piglia anche l'influenza, ma ricordati bene che Destiny, sia 1 che 2, da il meglio di se quando viene giocato in team con altri giocatori.

Per il giocatore di FPS solitario e/o occasionale esistono senz'altro alternative migliori e te lo dice uno che sul primo ci ha passato una vita e sul secondo è giá sulla stessa via, nonostante tutto.

Il tempo a disposizione per i giochi è limitato e gli FPS non sono proprio la mia passione (ho provato Doom qualche tempo fa, ma l'ho mollato quasi subito... mi faceva venire il mal di testa) :mbe:
Però anni fa della Bungie avevo giocato e finito qualche Halo su Xbox e non mi erano dispiaciuti :stordita:

[?]
30-08-2018, 11:52
Il tempo a disposizione per i giochi è limitato e gli FPS non sono proprio la mia passione (ho provato Doom qualche tempo fa, ma l'ho mollato quasi subito... mi faceva venire il mal di testa) :mbe:
Però anni fa della Bungie avevo giocato e finito qualche Halo su Xbox e non mi erano dispiaciuti :stordita:

Doom va venire il vomito anche a me, e non mi dice proprio niente (parlo degli ultimi non quelli di 30 anni fa).

lord byron
30-08-2018, 12:03
;45727646']Doom va venire il vomito anche a me, e non mi dice proprio niente (parlo degli ultimi non quelli di 30 anni fa).
Ovviamente il mio riferimento era al Doom su PS4 giocato meno di un anno fa, non al Doom su pc giocato nel lontano 1995 :D

corsicali
30-08-2018, 14:02

Il gioco in sé vale sicuramente la prova, che oltre tutto è a costo zero,

Un'ultima precisazione: se come provider hai Telecom o Fastweb in VDSL e come router ti hanno appioppato il Technicolor TG789VACv2 (per gli amici "scolapasta") potresti incontrare difficoltá di connessione abbastanza gravi.

Se hai TIM puoi risolvere alla grande impostando la connessione della Play in PPPoE, se invece hai Fastweb mi sa che purtroppo ti attacchi...

MarcoM
31-08-2018, 08:54

E' gratuito, per cui provare non costa nulla. Ovviamente Destiny 2 vanilla, in questo momento non ha molto da dire senza le espansioni. E' ovvio che è una manovra fatta da Bungie per convincere utenti che non hanno mai giocato a Destiny, ad acquistare poi le espansioni.
Comunque, la storia è bella, anche se non lunghissima, e puoi farti un idea di ciò che il gioco può offrire. Comunque Destiny dà il meglio di sé in modalità coop e nelle attività end gaming (sempre da fare in compagnia).
Provalo, se ti piace, magari sarai invogliato a vedere anche le espansioni.

Ryuga 73
31-08-2018, 11:10
qualcuno ha avuto problemi di freeze su pc,dopo l'ultimo aggiornamento?mi ha scaricato 30 gb di roba l'ultima volta,ma da allora...mi manda in freze il pc!

Grazie.

The_ouroboros
03-09-2018, 14:49
io sono tornato a giocarci su ps4 ieri e voglio proprio farmi sto Forsaken!

Gambit era fico cmq e voglio proprio giocarlo ancora...

All right All right All right

MarcoM
03-09-2018, 18:35
io sono tornato a giocarci su ps4 ieri e voglio proprio farmi sto Forsaken!

Gambit era fico cmq e voglio proprio giocarlo ancora...

All right All right All right

Beh, io ci sono sicuramente. Magari se qualcuno qui dei "vecchi guardiani" torna a giocare, possiamo trovarci e giocare assieme, che, come ben sai, è assai più divertente ;)

Anche a me è piaciuto Gambit, ma con qualche riserva. Secondo me sarebbe un'attività prettamente da fare in team, perché occorre coordinarsi per essere veramente efficaci. Il matchmaking è talmente malfatto che spessissimo mette quattro giocatori solitari contro team al completo, oppure un giocatore singolo o due, contro quattro. Ovviamente in questo modo diventa ingiocabile e spessissimo, quando si sente che non c'è possibilità di vittoria, molti quittano, lasciandoti in braghe di tela. Così non va bene. Occorre qualche modifica, soprattutto al matchmaking.

The_ouroboros
03-09-2018, 22:23
Beh, io ci sono sicuramente. Magari se qualcuno qui dei "vecchi guardiani" torna a giocare, possiamo trovarci e giocare assieme, che, come ben sai, è assai più divertente ;)
.

Con piacere!
Cmq parlando di vecchi guardiani... ieri ho rimesso mezzora d1 e sono andato sulla luna :D
Ho trovato due livelli 10 e io 400LL/40 ... :stordita:

The_ouroboros
04-09-2018, 15:41
Pare sara' un estensione simile a Taken King :D :D :D

Riordian
05-09-2018, 07:43
Iniziata ieri, la narrazione sembra degna di nota, ma lì avevano già migliorato con la storia iniziale di destiny 2.
Ovviamente ci vuole tempo anche per capire tutti i contenuti che hanno aggiunto.

MarcoM
05-09-2018, 10:05
Le prime impressioni sono ottime! Ci sono un sacco di cose da fare. Ho perso mezz'ora solo a guardare i nuovi menù, tra trionfi e collezioni.
Finalmente armi con perk casuali (e utili)
Ho beccato un Mezzanotte senza nome con triple tap e Outlaw :D
Cayde-6 è un vero mito :D R.I.P. :cry:
Ho già seccato metà dei baroni, oggi tocca all'altra metà e poi Uldren (ormai completamente fuori di testa...) pagherà :O

Riordian
06-09-2018, 07:47
ieri ho fatto una partita in crogiolo, o ho beccato uno particolarmente bravo o gli archi sono decisamente op :D

The_ouroboros
06-09-2018, 13:16
il giorno del lancio giocato 8 di sera alle 6 do mattina
ieri altre 6

Sono a 503 con il primo personaggio e a meta' storia....

Minchia quanto e' bello ora

The_ouroboros
06-09-2018, 13:17
Le prime impressioni sono ottime! Ci sono un sacco di cose da fare. Ho perso mezz'ora solo a guardare i nuovi menù, tra trionfi e collezioni.
Finalmente armi con perk casuali (e utili)
Ho beccato un Mezzanotte senza nome con triple tap e Outlaw :D
Cayde-6 è un vero mito :D R.I.P. :cry:
Ho già seccato metà dei baroni, oggi tocca all'altra metà e poi Uldren (ormai completamente fuori di testa...) pagherà :O

Cayde povero!
Cmq la storia e' molto bella a sto giro.
LE armi nuove belle (con random roll) e l'arco e' :O

Cmq tantissimo da fare (Gambit e' divertente) sia se ami PvE che PvP

Se mai ci si trova magari un raidino lo si fa :stordita:

Ryuga 73
06-09-2018, 17:45
io lo prendo appena avrò il pc nuovo!penso la prossima settimana!:cool:

Nightingale
06-09-2018, 18:38
Ciao ragazzi scusate... ma come si acquista l'espansione Forsaken? Sullo store Xbox mi da solo l'edizione completa, che include anche il gioco base ed il primo pass che ho già...

The_ouroboros
07-09-2018, 08:56
oooh..... che fine.... figa!

Poi quando avrete finito, ditemi che secondo voi ha
sparato il colpo che ha ucciso il cazzone awoken

Rimesso in italiano ma... quanto odio come hanno tradotto 2 cose

Super caricata.... bleah... Super Carica per chtulu
Insonne... bleah... la traduzione sarebbe (Ri)Svegliato

Nightingale
07-09-2018, 09:45
Ciao ragazzi scusate... ma come si acquista l'espansione Forsaken? Sullo store Xbox mi da solo l'edizione completa, che include anche il gioco base ed il primo pass che ho già...

Forse ho trovato... da dentro al gioco. Ma sono 39,90 per l'espansione "liscia" e 69,90 per l'espansione + season pass. Dove quest'ultimo mi pare abbastanza inevitabile, altrimenti si prende solo un pezzo.

Un po' altina eh... ti fanno ricomprare il gioco.

petru916
07-09-2018, 09:54
oooh..... che fine.... figa!

Poi quando avrete finito, ditemi che secondo voi ha
sparato il colpo che ha ucciso il cazzone awoken

Rimesso in italiano ma... quanto odio come hanno tradotto 2 cose

Super caricata.... bleah... Super Carica per chtulu
Insonne... bleah... la traduzione sarebbe (Ri)Svegliato

A giudicare dal suono dell'arma, direi che siamo proprio noi con l'Asso di Spade. Petra ti fornisce la sua arma di supporto (non male, nulla di che comunque) e il suono è completamente diverso. :)

Comunque sì, sono arrivato a circa 506 di potere ed ho ancora una quantità esorbitante di roba da fare. :oink: :oink: :oink:

The_ouroboros
07-09-2018, 10:40
A giudicare dal suono dell'arma, direi che siamo proprio noi con l'Asso di Spade. Petra ti fornisce la sua arma di supporto (non male, nulla di che comunque) e il suono è completamente diverso. :)

Comunque sì, sono arrivato a circa 506 di potere ed ho ancora una quantità esorbitante di roba da fare. :oink: :oink: :oink:

504 per me

Fabbro76
08-09-2018, 11:12
Ciao a tutti, ieri ho preso Destiny 2 sul playstore gratis (ho l'abbonamento al plus).
Tuttavia vorrei giocarlo solo in single, ne vale la pena? È fattibile?
Sennò evito di tirarlo giu che son 60 gb.....

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

The_ouroboros
09-09-2018, 10:58
ci sta qualcuno per fare il raid "vecchio"?
Non lo ho mai fatto su ps4

The_ouroboros
09-09-2018, 20:28
sono da oggi anche su xbox

corsicali
10-09-2018, 08:23
Ciao a tutti, ieri ho preso Destiny 2 sul playstore gratis (ho l'abbonamento al plus).
Tuttavia vorrei giocarlo solo in single, ne vale la pena? È fattibile?
Sennò evito di tirarlo giu che son 60 gb.....

Se cerchi soltanto qualche pagina indietro tgroverai alcuni post sullo stesso argomento comunque sia, in sintesi, la "campagna" in se è breve ma godibile ma l'80% del gioco, se non di piú, è legato al multiplayer cooperativo.

In ogni caso "a gratis" si prende anche l'influenza, quindi...

[?]
10-09-2018, 08:31
Ho provato ieri il gioco dopo la patch, secondo me han fatto un paio di cagate epiche.
Sono andati dall'estrema facilità del salire di luce del gioco al dayone a allungare il brodo in modo ridicolo.
Prima gli eventi pubblici quando dovevi salire droppavano sempre roba da infondere, adesso al 90% ti dan Lumen e qualche materiale.
Ora per infondere ti servono i materiali cosa che prima non serviva...
Queste due scelte mi hanno fatto disinstallare il gioco definitivamente.
Buona invece la scelta di tornare ai perk e la suddivisione primarie, secondarie ecc.

The_ouroboros
10-09-2018, 08:59
;45747380']Ho provato ieri il gioco dopo la patch, secondo me han fatto un paio di cagate epiche.
Sono andati dall'estrema facilità del salire di luce del gioco al dayone a allungare il brodo in modo ridicolo.
Prima gli eventi pubblici quando dovevi salire droppavano sempre roba da infondere, adesso al 90% ti dan Lumen e qualche materiale.
Ora per infondere ti servono i materiali cosa che prima non serviva...
Queste due scelte mi hanno fatto disinstallare il gioco definitivamente.
Buona invece la scelta di tornare ai perk e la suddivisione primarie, secondarie ecc.

ha senso.
Coasi prima di infondere il mondo ci pensi.
Deve essere una cosa sensata non un infondi a razzo

[?]
10-09-2018, 09:17
ha senso.
Coasi prima di infondere il mondo ci pensi.
Deve essere una cosa sensata non un infondi a razzo

Ha senso per allungare il brodo e per fare passare la gente a farmare materiali.
Questo ha portato un gioco che era diventato per tutti a (come il primo) solo per chi ha molto tempo da dedicare.
A mio avviso serviva la via di mezzo, invece son passati da un estremo all'altro.

Fabbro76
10-09-2018, 11:39
Se cerchi soltanto qualche pagina indietro tgroverai alcuni post sullo stesso argomento comunque sia, in sintesi, la "campagna" in se è breve ma godibile ma l'80% del gioco, se non di piú, è legato al multiplayer cooperativo.

In ogni caso "a gratis" si prende anche l'influenza, quindi...Grazie!

The_ouroboros
10-09-2018, 11:50
ieri ho fatto una partita in crogiolo, o ho beccato uno particolarmente bravo o gli archi sono decisamente op :D

sei su xbox?

MarcoM
10-09-2018, 22:54
;45747476']Ha senso per allungare il brodo e per fare passare la gente a farmare materiali.
Questo ha portato un gioco che era diventato per tutti a (come il primo) solo per chi ha molto tempo da dedicare.
A mio avviso serviva la via di mezzo, invece son passati da un estremo all'altro.
Il farming materiali ci può stare (e comunque molti si possono acquistare dal Ragno). Quello che non capisco è perché usare i nuclei prodigiosi per per l'infusione. Non ha senso alcuno, dato che dovrebbero servire solo per rendere prodigiosa un'arma o armatura. Tra l'altro, se li devo usare, dammi la possibilità di farmarli in qualche modo, visto i prezzi da strozzino praticati dal Ragno (10 il primo, 20 il secondo 40 il terzo e così via...). Dropparne uno dallo smontaggio di una leggendaria è un evento davvero rarissimo. Fortunatamente avevo talmente tanta roba prodigiosa nel deposito, che un centinaio di nuclei l'ho messo insieme, ma ora sta scendendo rapidamente. E' ovvio che non bisogna darsi all'infusione selvaggia come in Destiny 2 anno 1. Occorre ragionare ed aspettare di crescere di livello (almeno sopra il soft cap a 500/520) prima di iniziare ad infondere, anche perchè ancora dobbiamo capire bene quali sono le armi veramente valide (ma questo dipende molto anche dai perk che si trovano) tali da meritare l'infusione. A sto giro tocca ragionare un po' di più.
Altra cosa in cui si è passati da un estremo all'altro, è la frequenza dei drop esotici. Nell'anno 1 era il festival dell'esotico (io ne ho droppati anche 5 in un giorno solo). Adesso siamo tornati ai livelli di Destiny 1 pre "tre di ori". Per ora ne ho ricevuto solo 1 da quando è uscita l'espansione. Non dico che questo mi dispiaccia perchè l'esotica deve essere una sorpresa e quindi non deve essere troppo frequente, ma il quasi nulla è sconfortante.
Comunque la Città Sognate è davvero un capolavoro di realizzazione. Forse la cosa più bella di Destiny vista fino ad oggi. Mi piacerebbe davvero vedere il raid, anche se attualmente il mio team non raggiunge il numero necessario (siamo solo due :cry: ). Dev'essere davvero evocativo.

[?]
11-09-2018, 06:11
Il farming materiali ci può stare (e comunque molti si possono acquistare dal Ragno). Quello che non capisco è perché usare i nuclei prodigiosi per per l'infusione. Non ha senso alcuno, dato che dovrebbero servire solo per rendere prodigiosa un'arma o armatura. Tra l'altro, se li devo usare, dammi la possibilità di farmarli in qualche modo, visto i prezzi da strozzino praticati dal Ragno (10 il primo, 20 il secondo 40 il terzo e così via...). Dropparne uno dallo smontaggio di una leggendaria è un evento davvero rarissimo. Fortunatamente avevo talmente tanta roba prodigiosa nel deposito, che un centinaio di nuclei l'ho messo insieme, ma ora sta scendendo rapidamente. E' ovvio che non bisogna darsi all'infusione selvaggia come in Destiny 2 anno 1. Occorre ragionare ed aspettare di crescere di livello (almeno sopra il soft cap a 500/520) prima di iniziare ad infondere, anche perchè ancora dobbiamo capire bene quali sono le armi veramente valide (ma questo dipende molto anche dai perk che si trovano) tali da meritare l'infusione. A sto giro tocca ragionare un po' di più.
Altra cosa in cui si è passati da un estremo all'altro, è la frequenza dei drop esotici. Nell'anno 1 era il festival dell'esotico (io ne ho droppati anche 5 in un giorno solo). Adesso siamo tornati ai livelli di Destiny 1 pre "tre di ori". Per ora ne ho ricevuto solo 1 da quando è uscita l'espansione. Non dico che questo mi dispiaccia perchè l'esotica deve essere una sorpresa e quindi non deve essere troppo frequente, ma il quasi nulla è sconfortante.
Comunque la Città Sognate è davvero un capolavoro di realizzazione. Forse la cosa più bella di Destiny vista fino ad oggi. Mi piacerebbe davvero vedere il raid, anche se attualmente il mio team non raggiunge il numero necessario (siamo solo due :cry: ). Dev'essere davvero evocativo.Il problema è che quando dici "Occorre ragionare ed aspettare di crescere di livello (almeno sopra il soft cap a 500/520)" è un controsenso del gioco. Per salire devo infondere altrimenti mi trovo continuamente ad usare roba che non voglio per tenere un punto di potere in più, e visto che i drop sono clamorosamente scesi la situazione è ridicola. È come se avessero pensato " Ok avete rotto le palle così tanto con D1 è meglio di D2 che vi fa cacare? Bene, ora beccatevi D2 in salsa D1 ma con un paio di infamate illogiche che vi allungheranno il brodo per mesi". Io rimango dell'idea che questi sviluppatori hanno anche buone idee ma poi sulla carta mandano tutto a donnine perché incapaci di trovare la via di mezzo che accontenti tutti. D2 era un gioco casual per tutti, adesso è diventato un gioco per gente che gioca ore e ore altrimenti il pg decente lo avrai l'anno del mai, è ovvio che tanta gente che gioca un paio d'ore al giorno preferirà passare ad altro. Contenti loro...

corsicali
11-09-2018, 06:57
Causa ferie non riusciró ad aprire le danze prima di Venerdí prossimo ma ho ancora qualche dubbio da risolvere: ad esempio, con tutto il ciarpame anno 1 (armi ed armature) che avevate in deposito cosa ci avete fatto?

bulbus
11-09-2018, 09:24
Ben venga che abbiano reso più difficili e costose le infusioni ;)

MarcoM
11-09-2018, 09:49
Causa ferie non riusciró ad aprire le danze prima di Venerdí prossimo ma ho ancora qualche dubbio da risolvere: ad esempio, con tutto il ciarpame anno 1 (armi ed armature) che avevate in deposito cosa ci avete fatto?

Smontato quasi tutto per avere nuclei prodigiosi e frammenti leggendari che non bastano mai. Tutte le armi anno 1 le puoi sempre recuperare dalle collezioni (ma tranne qualche esotica, a che servono le altre?), quindi vai tranquillo e smonta senza pietà ;)

The_ouroboros
11-09-2018, 10:40
;45749458']Il problema è che quando dici "Occorre ragionare ed aspettare di crescere di livello (almeno sopra il soft cap a 500/520)" è un controsenso del gioco. Per salire devo infondere altrimenti mi trovo continuamente ad usare roba che non voglio per tenere un punto di potere in più, e visto che i drop sono clamorosamente scesi la situazione è ridicola. È come se avessero pensato " Ok avete rotto le palle così tanto con D1 è meglio di D2 che vi fa cacare? Bene, ora beccatevi D2 in salsa D1 ma con un paio di infamate illogiche che vi allungheranno il brodo per mesi". Io rimango dell'idea che questi sviluppatori hanno anche buone idee ma poi sulla carta mandano tutto a donnine perché incapaci di trovare la via di mezzo che accontenti tutti. D2 era un gioco casual per tutti, adesso è diventato un gioco per gente che gioca ore e ore altrimenti il pg decente lo avrai l'anno del mai, è ovvio che tanta gente che gioca un paio d'ore al giorno preferirà passare ad altro. Contenti loro...

passano sempre tra gioco per tutti <-> grind per pochi

Nightingale
11-09-2018, 11:42
Io sto finendo la Mente Bellica. Poi penso che prenderò anche Forsaken. Sono stranabbo... non ho ancora mai infuso nulla!! Però il gioco mi diverte molto.

corsicali
11-09-2018, 20:53
Smontato quasi tutto per avere nuclei prodigiosi e frammenti leggendari che non bastano mai. Tutte le armi anno 1 le puoi sempre recuperare dalle collezioni (ma tranne qualche esotica, a che servono le altre?), quindi vai tranquillo e smonta senza pietà ;)

Ok, grazie.

WhiteWolf42
13-09-2018, 08:27
Il problema è che quando dici "Occorre ragionare ed aspettare di crescere di livello (almeno sopra il soft cap a 500/520)" è un controsenso del gioco. Per salire devo infondere altrimenti mi trovo continuamente ad usare roba che non voglio per tenere un punto di potere in più, e visto che i drop sono clamorosamente scesi la situazione è ridicola.

Per crescere non sei costretto a infondere, i drop sono sempre equiparati al massimo livello raggiongibile con l'eguipaggiamento sul PG in quel momento. Esempio: non ti piace il lanciagranate che hai appena droppato che ti tira su di luce dal 510 al 512? no problem, te lo tieni li sul PG e aspetti di droppare roba migliore, ma intanto il livello dei truoi drop sarà sempre tarato al 512. Se vuoi infondere invece farmi materiali. Considerando poi che sono appena passati 9 giorni, io il problema non lo vedo.

The_ouroboros
13-09-2018, 08:54
Per crescere non sei costretto a infondere, i drop sono sempre equiparati al massimo livello raggiongibile con l'eguipaggiamento sul PG in quel momento. Esempio: non ti piace il lanciagranate che hai appena droppato che ti tira su di luce dal 510 al 512? no problem, te lo tieni li sul PG e aspetti di droppare roba migliore, ma intanto il livello dei truoi drop sarà sempre tarato al 512. Se vuoi infondere invece farmi materiali. Considerando poi che sono appena passati 9 giorni, io il problema non lo vedo.

amen!

WhiteWolf42
13-09-2018, 15:22
Sto recuperando un po' di post e mi è balzato l'occhio sulla frase

Prababilmente c'è ancora non ha capito che da Warmind il gioco ha 2 "scaglioni": quello prima di un punto che viene volgarmente chiamato "softcap" e quello dopo.
Prima del softcap (che adesso è il potere 500) tutte le attività droppano equipaggiamenti overpower, successivamente quello che droppa overpower sono solo le attività contrassegnate con "armamento potete" che ruotano sia settimanalmente che giornalmente. Ci sono diverse imprese che droppano "over", taglie, assalti, crogiolo.

Ovviamente, più uno grinda col cervello e con metodo, più sale di potere in fretta, se uno gioca all'acqua di rose ci metterà di più. Cmq non server nerdare 8h al giorno per salire di potere, io per esempio da martedì scorso ho giocato complessivamente 15h, che in 8 giorni fanno meno di 2h al giorno e, nonostante 3/4 drop sfigati, una cancellazione involontaria di un drop "buono" sono a livello 521 partendo da 390 ... mica male direi !

corsicali
14-09-2018, 07:13
Sto recuperando un po' di post e mi è balzato l'occhio sulla frase

Prababilmente c'è ancora non ha capito che da Warmind il gioco ha 2 "scaglioni": quello prima di un punto che viene volgarmente chiamato "softcap" e quello dopo.
Prima del softcap (che adesso è il potere 500) tutte le attività droppano equipaggiamenti overpower, successivamente quello che droppa overpower sono solo le attività contrassegnate con "armamento potete" che ruotano sia settimanalmente che giornalmente. Ci sono diverse imprese che droppano "over", taglie, assalti, crogiolo.

Ovviamente, più uno grinda col cervello e con metodo, più sale di potere in fretta, se uno gioca all'acqua di rose ci metterà di più. Cmq non server nerdare 8h al giorno per salire di potere, io per esempio da martedì scorso ho giocato complessivamente 15h, che in 8 giorni fanno meno di 2h al giorno e, nonostante 3/4 drop sfigati, una cancellazione involontaria di un drop "buono" sono a livello 521 partendo da 390 ... mica male direi !

...che è quello che dovrei iniziare a fare io oggi, dopo aver rimesso in condizioni civili la macchina devastata da due settimane di ferie.

Dammi qualche dritta e ben ritrovato ovviamente, il vostro Spettro è lì sopra il centrale dell'home theatre che non aspetta altro di mettersi in moto;).

WhiteWolf42
14-09-2018, 08:54
ben ritrovato ovviamente, il vostro Spettro è lì sopra il centrale dell'home theatre che non aspetta altro di mettersi in moto;). :ave: :ave:

Dammi qualche dritta e ben ritrovato ovviamente, il vostro Spettro è lì sopra il centrale dell'home theatre che non aspetta altro di mettersi in moto;).

Allora, se non hai intenzione di grindare abbestia ( e visto che il raid esce domani io personalmente non vedo motivi per farlo ) il mio consiglio è quello di fare le prime 2 missioni della storia per sbloccare la nuova ambientazione di gioco; una volta "sbloccata" prenditi mezzoretta per girare sui pianeti e prendere confidenza con il nuovo sistema di taglie e ricompense che sono ricche di prima. Ora tutti gli NPC hanno delle taglie, che costano non solo lumen ma materiali.

corsicali
14-09-2018, 17:39
:ave: :ave:

Allora, se non hai intenzione di grindare abbestia ( e visto che il raid esce domani io personalmente non vedo motivi per farlo ) il mio consiglio è quello di fare le prime 2 missioni della storia per sbloccare la nuova ambientazione di gioco; una volta "sbloccata" prenditi mezzoretta per girare sui pianeti e prendere confidenza con il nuovo sistema di taglie e ricompense che sono ricche di prima. Ora tutti gli NPC hanno delle taglie, che costano non solo lumen ma materiali.

Ok, parto adesso, grazie mille.

corsicali
14-09-2018, 17:46
:ave: :ave:

Allora, se non hai intenzione di grindare abbestia

Per ritrovarmi fra poco a lamentarmi perchè "...è sempre la stessa storia con Destiny, dopo un paio di settimane il tanto atteso DLC non ha più una mazza da offrire..."

Anche no grazie, c'è in giro gente che ha passato serate nel raid vuoto (perchè non ancora uscito) per droppare il set completo armi e armature senza sparare nemmeno un colpo...

MarcoM
16-09-2018, 18:26
Il problema del raid, sul quale moltissimi piangono, è dovuto al fatto che Bungie ha dovuto necessariamente alzare il livello di difficoltà a causa di coloro che hanno passato ore ed ore a farmare engrammi eccelsi sfruttando un bug del gioco ed innalzando, per cosi dire, in maniera "artificiale" il proprio livello luce.
Ovvio che la maggior parte dei giocatori non è nemmeno lontanamente pronta ad affrontare il raid. Risultato, solo tre team di streamers accaniti è riuscita a terminare il raid nell'arco della prima giornata (18 in tutto il mondo, quando il raid di Orix era stato terminato da oltre 37000 persone). Tutti comunque accusati di aver cheattato pesantemente (io non concordo su questo, perchè sfruttare bug del gioco non è cheating dato che non viene toccato nulla di ciò che è il codice del gioco). In ogni caso il team di Redeeem (con Ehroar e Indica) ha dovuto sorbirsi 18 ore e 45 minuti di gioco per completarlo e il team di Datto 24 ore e 2 minuti. Meritano un premio solo per la costanza...
Personalmente non mi interessa nulla affrontare il raid fino a che non sono in grado di provarci, che sia tra una settimana o un mese non fa differenza. Quando sarò pronto (e tornerò ad avere un team...) sarò ben lieto di provarci, ma non mi metto a piangere perchè non ho potuto farlo subito ;)

Comunque ho avuto due buone giornate, venerdì e sabato, giocando a Destiny. Sabato finalmente, dopo innumerevoli tentativi infuttuosi, sono riuscito finalmente a droppare il pompa di Ikelos dal protocollo. E' stata quasi come la sensazione di droppare un esotica fortissima ai tempi di Destiny 1:D
Sabato, grazie a questo drop, sono riuscito a droppare anche il Sussurro del verme, dopo una rocambolesca run che mi piace raccontare qui.
Io e il mio compagno di merende, abbiamo deciso di provare per l'ennesima volta a prendere i sussurro. Su Io, mentre attendevamo l'evento pubblico, si è unito a noi un altro giocatore (che non conoscevamo) che ci ha chiesto se poteva partecipare (era di lingua inglese). Ovviamente in tre è meglio che in due e così abbiamo iniziato la run una volta ucciso il giallo corrotto ed entrati nel portale. Inutile dire che le mie capacità di salto sono semplicemente ridicole e, mentre faticavo come un matto a raggiungere gli altri due, loro avevano già iniziato la parte finale liberando le prime due stanze di nemici. Quando sono arrivato in fondo, ormai all'ultima stanza (dopo 10 minuti), Il mio compagno di clan è morto e il gioco lo ha rispawnato all'inizio dei salti :eek: Con lui praticamente fuori gioco, visto i pochi minuti rimanenti, io è il guardiano sconosciuto abbiamo fatto fuori un boss ciascuno e poi ci siamo concentrati sull'ultimo boss, quello che non ne vuole sapere di venire giù... Alla fine, dopo innumerevoli morti, tentativi, super per pulire l'arena, a una trentina di secondi dalla fine del tempo, sono andato di pompa di Ikelos direttamente sul boss e sono riuscito a tirarlo giù, davvero ad una manciata di secondi dalla fine della run :fuck: ... :D Immaginatevi la sorpresa del mio sodale (che stava tirando giù madonne per l'infausto respawning... :asd: ) quando si è visto arrivare il Whisper, sul quale ormai non contava più :sofico:
E' stato uno di quei momenti che solo Destiny riesce (ogni tanto) a regalare :cool: Ecco perchè ancora gioco a Destiny.
Abbiamo ringraziato il guardiano sconosciuto e lui ha ringraziato noi, felice, finalmente, per il drop tanto atteso :D E' stato davvero bello!
Inoltre, questa storia insegna che tutti, in questo gioco, possono dare il loro contributo, anche quelli scarsi come me a fare salti alla SuperMario ed aiutare gli amici (o anche gli sconosciuti) a raggiungere un traguardo agognato.

WhiteWolf42
17-09-2018, 14:58
il raid è un bel f*ttuto raid ! lungo, difficile, con un cap di luce vario 550 -> 580. Difficile, a detta di chi mi interessa "il raid più difficile di sempre".
Io sto con 2 PG a 534 e 526, questo w.e. conto di essere al 550 col main e fare la mia prima comparsata.

é tornato destiny, quello delle bestemmie, del grinding, del farming, dell'impegno, del sudore, della fatica. That's the way I like, That's the Destiny I like <3

MarcoM
18-09-2018, 14:08
il raid è un bel f*ttuto raid ! lungo, difficile, con un cap di luce vario 550 -> 580. Difficile, a detta di chi mi interessa "il raid più difficile di sempre".
Io sto con 2 PG a 534 e 526, questo w.e. conto di essere al 550 col main e fare la mia prima comparsata.

é tornato destiny, quello delle bestemmie, del grinding, del farming, dell'impegno, del sudore, della fatica. That's the way I like, That's the Destiny I like <3

E pensi di riuscire ad arrivare a 550 da 536 in una sola settimana?
Auguri con l'RNG... :asd:
Ultimamente droppo solo degli Edge Transit... :muro: Così è difficile salire... :cry:

WhiteWolf42
18-09-2018, 14:26
Ultimamente droppo solo degli Edge Transit... :muro: Così è difficile salire... :cry:

giocando con la testa e non con i piedi SI, conto di arrivarci; considera che martedì dopo il reset ero 519 e ora sono al 534 (+15 senza fare il Cala da 100k punti), lo stregone non esisteva venerdì sera e ora sta al 529 e il titano è WIP ;)

Considerando il fatto che già al 340 posso entrare nel raid e fare i primi due step che droppano potente, se sculo un po' con i drop di Avanguardia ( mi mancano le gambe per il full set (https://i.imgur.com/uZFLpNR.png) ) e Azzardo ( mi manca il casco per il full set (https://i.imgur.com/0O1dOTu.png) ) riesco magari anche a fare quale drop potente aggiuntivo senza contare i vari engrammi "prime" giornalieri ;)

MarcoM
18-09-2018, 15:01
giocando con la testa e non con i piedi SI, conto di arrivarci; considera che martedì dopo il reset ero 519 e ora sono al 534 (+15 senza fare il Cala da 100k punti), lo stregone non esisteva venerdì sera e ora sta al 529 e il titano è WIP ;)

Considerando il fatto che già al 340 posso entrare nel raid e fare i primi due step che droppano potente, se sculo un po' con i drop di Avanguardia ( mi mancano le gambe per il full set (https://i.imgur.com/uZFLpNR.png) ) e Azzardo ( mi manca il casco per il full set (https://i.imgur.com/0O1dOTu.png) ) riesco magari anche a fare quale drop potente aggiuntivo senza contare i vari engrammi "prime" giornalieri ;)

Ok, ma diciamo anche che ti è andata bene con i drop e hai anche molto tempo da dedicare. Io sono a 527 col titano e 519 col cacciatore (che ho tirato su nell'ultima settimana). Ovvio che i personaggi secondari salgono più in fretta grazie ai drop del personaggio principale, ma già seguire completamente un personaggio adesso è difficile se non si ha molto tempo da dedicare al gioco. E pensare che nell'anno 1 giocavo costantemente con 6 personaggi (due account) e restavano giorni senza nulla da fare... diciamo che Bungie ci ha messo al lavoro questa volta... :asd:

WhiteWolf42
18-09-2018, 16:08
Ok, ma diciamo anche che ti è andata bene con i drop e hai anche molto tempo da dedicare. Io sono a 527 col titano e 519 col cacciatore (che ho tirato su nell'ultima settimana). Ovvio che i personaggi secondari salgono più in fretta grazie ai drop del personaggio principale, ma già seguire completamente un personaggio adesso è difficile se non si ha molto tempo da dedicare al gioco. E pensare che nell'anno 1 giocavo costantemente con 6 personaggi (due account) e restavano giorni senza nulla da fare... diciamo che Bungie ci ha messo al lavoro questa volta... :asd:

"andata bene coi drop" oddio, anche no: 4 engrammi prime di fila mi hanno dato un'energetica al 530 quando io l'avevo a 531 ... quindi ... eh, ni !

per quando riguarda poi con il "lavoro", è normale che ci sia da fare ora, che l'espansione è uscita da meno di 2 settimane. una volta raggiunto un buon livello, tutte le attività che ora facciamo solo ed esclusivamente per salire di luce andranno a morire e ci si concentrerà solo su raid e sulle sfide, come è sempre stato.

corsicali
19-09-2018, 11:32
A proposito di drop: qualcuno di voi ha visto una engramma esotico qualunque dal 4 Settembre in qua?

Io no...

MarcoM
19-09-2018, 12:49
A proposito di drop: qualcuno di voi ha visto una engramma esotico qualunque dal 4 Settembre in qua?

Io no...

Sì, io due. Un "Signore dei lupi" e un "Cerbero+ 1" ;)

The_ouroboros
19-09-2018, 13:28

Io no...

un borealis

corsicali
20-09-2018, 06:31

...estiqaxxi...

petru916
20-09-2018, 10:05

Il dio dell’RNG è dalla tua parte...io solo due duplicati anno 1. :cry:

corsicali
20-09-2018, 20:00
Io proprio manco uno, fra tutti quelli con cui gioco credo di essere l'unico.

MarcoM
23-09-2018, 18:00
Il dio dell’RNG è dalla tua parte...io solo due duplicati anno 1. :cry:

Sì, peccato siano armi che non uso... ;)
Tra l'alto ieri ho preso un Borealis e un paio di guanti ACDC per il titano.
Inoltre ho completato la quest per l'Asso di Spade (che adesso è diventato davvero facile da prendere dopo il cambio della prima parte della quest da parte di Bungie... :D )

corsicali
23-09-2018, 18:57
Sì, peccato siano armi che non uso... ;)
Tra l'alto ieri ho preso un Borealis e un paio di guanti ACDC per il titano.
Inoltre ho completato la quest per l'Asso di Spade (che adesso è diventato davvero facile da prendere dopo il cambio della prima parte della quest da parte di Bungie... :D )

Preso pure io oggi, a me è toccata la prima parte da "duri e puri" mortacci sua...

MarcoM
24-09-2018, 09:40
Preso pure io oggi, a me è toccata la prima parte da "duri e puri" mortacci sua...

Ah, se restava com'era, non sarei mai riuscito a prenderla, ovviamente... Così, invece, è stato piuttosto semplice. Anche le 25 kill precise nel crogiolo con un cannone portatile, sono state davvero semplici usando la Scarlatta (versione prodigiosa) e approfittando dell'Iron Banner (dove si incontrano spesso avversari sottolivellati). Mi sono bastate 4 partite e credo che la Scarlatta diventerà una delle mie armi predilette nel crogiolo. E' davvero forte.

WhiteWolf42
24-09-2018, 10:56

https://www.bungie.net/it/Profile/254/6181431/WhiteWolf

(quasi) come da pronostici da 534 a 347 in una settimana, il tutto conseguito in circa 10/12h di gioco, spalmate durante la settimana, con una sessione più intensa nella giornata di ieri ( domenica 23 )

ndr #1: il reset di ieri ( domenica 23 ) alle 19 non ha dato la daily, non ho capito perché.
ndr #2: mi mancano ancora il Cala "normale" e il Cala da 100k

Qualcuno mi racconta ancora che giocando 2h al giorno non si sale ? :read: :Prrr:

corsicali
24-09-2018, 11:25
Che ti devo dire, io sono inchiodato intorno ai 522, ieri ho ottenuto l'Asso di Spade alla fine della quest a 527 ma per il resto soltanto roba a 524.

Oggi tento la strada della sfida ascendente ma da domani mi butto sull'evoluzione del secon do personaggio, come si dice: tu is megl che uan... (e trii ancor beddar).

WhiteWolf42
24-09-2018, 11:30
Che ti devo dire, io sono inchiodato intorno ai 522, ieri ho ottenuto l'Asso di Spade alla fine della quest a 527 ma per il resto soltanto roba a 524.

Oggi tento la strada della sfida ascendente ma da domani mi butto sull'evoluzione del secon do personaggio, come si dice: tu is megl che uan... (e trii ancor beddar).

Occhio che se hai oggetti molto vicini di livello ( tipo tu sei al 522, se hai roba tra il 520 e il 524 ) sembra "stallara" il livello dei drop, cosa che io ho vissuto durante la settimana. per "rompere" lo stallo ti conviene fare un'attività di alto livello, come cala, una taglia di petra, il pozzo, o di farmare un prime

MarcoM
24-09-2018, 14:11
I drop potenti, comunque sono buggati, cosa riconosciuta anche da Bungie, ma ancora non hanno risolto, pur con tutti i fix usciti fino a qui. Spesso scendono sotto il livello del personaggio, tranne quelli per le attività più difficili che stanno 5 punti sopra il livello attuale. Peccato escano praticamente sempre drop delle cose che abbiamo già più alte, rendendo il drop pressoché inutile il più delle volte... :muro:
Comunque, nell'ultima settimana sono salito da 527 a 537, ma non riesco ovviamente ancora a fare i cala e a completare le taglie del clan visto che sono quasi tutte nel crogiolo e sono da fare con almeno un altro membro del clan (e per ora siamo solo tre, ma non riusciamo mai a beccarci contemporaneamente). Questa sera spero di fare la sfida ascendente di questa settimana che non ho ancora fatto e continuare a livellare il terzo personaggio.

WhiteWolf42
24-09-2018, 15:22
Comunque, nell'ultima settimana sono salito da 527 a 537, ma non riesco ovviamente ancora a fare i cala e a completare le taglie del clan visto che sono quasi tutte nel crogiolo e sono da fare con almeno un altro membro del clan (e per ora siamo solo tre, ma non riusciamo mai a beccarci contemporaneamente). Questa sera spero di fare la sfida ascendente di questa settimana che non ho ancora fatto e continuare a livellare il terzo personaggio.

Il cala io l'ho fatto quando ero al 518/519, non è particolarmente difficile. Discorso cambia con il cala a 100k, li è un po' più difficile.
Per quanto riguarda il Clan, se siete in 3 non siete un clan ( con tutto il rispetto, s'intende ); consiglio di "spogliarvi" dei vostri colori e joinare un clan un po' più corposo e ben avviato, il che vi darà anche gli engrammi del clan per poter crescere ulteriormente.

Cmq imho il livello del drop, nonostante sia buggato, ora è più che soddisfacente. Chi nerda come un toro è già a livello alto, chi non lo fa ci mette più tempo, livellando la longevità del gioco.

corsicali
24-09-2018, 20:23
...Questa sera spero di fare la sfida ascendente di questa settimana che non ho ancora fatto...

Provata in solo (luce a 520) questo pomeriggio ma non c'è stato verso: con gli stivali del Leone Rampante i salti vengono bene e riesco a giostrarmi discretamente sia con le mine che con i "puff" laterali, in compenso a farmi fuori ci pensano i cecchini...

Per il momento sospendo i tentivi, almeno fino a quando non avrò superato il 540 di luce.

WhiteWolf42
25-09-2018, 08:26
Boys, alla fine il 2o piggi si livella so easy, se siete in 2 (del clan) anche meglio. Ieri con lo stregone partivo da 534 (armi già switchate) e nonostante 4/5 drop "buggati" / inutili sono riuscito a portarlo al 550. Consiglio spassionato: date priorità alle taglie di Petra e fate il pozzo, sempre.

MarcoM
25-09-2018, 16:10
Il cala io l'ho fatto quando ero al 518/519, non è particolarmente difficile. Discorso cambia con il cala a 100k, li è un po' più difficile.
Per quanto riguarda il Clan, se siete in 3 non siete un clan ( con tutto il rispetto, s'intende ); consiglio di "spogliarvi" dei vostri colori e joinare un clan un po' più corposo e ben avviato, il che vi darà anche gli engrammi del clan per poter crescere ulteriormente.

Cmq imho il livello del drop, nonostante sia buggato, ora è più che soddisfacente. Chi nerda come un toro è già a livello alto, chi non lo fa ci mette più tempo, livellando la longevità del gioco.

In realtà il nostro clan comprendeva dodici persone, ma praticamente tutti hanno abbandonato Destiny. Adesso siamo in tre, ma il terzo doveva riprendere da un livello precedente ai due precedenti dlc e sta salendo pian pianino.
Ho visto un filmato di Indica con un personaggio già a livello 596. Ma questi, oltre che giocare nella realtà 24h/24, giocano anche nel piano ascendente? :sofico:

WhiteWolf42
01-10-2018, 14:15
Salve a tutti Guardiani. Chi già ci conosce avrà notato che il “vecchio” server Discord “Destiny 2 PC LFG [ITA]” è stato chiuso senza preavvisi. Siamo lieti di annunciare la riapertura definitiva del nuovo server Discord “Destiny 2 LFG [PC-ITA]. Per chi invece non ci conosce, siamo un server LFG “Looking For Group” ovvero “Cerco Gruppo”. Offriamo un ambiente dove cercare persone con le quali completare le varie attività che il gioco offre, quando volete, con chi volete, senza troppi impegni.
Nel precedente server contavamo una playerbase di 850+ membri e puntiamo, con l’aiuto di tutti voi, a raggiungere ed a superare tale numero in breve tempo, più si è, più sono le possibilità di trovare gruppo! Tengo a specificare che essendo un server LFG, e non un Clan, non si hanno vincoli di alcun genere, siete semplicemente tenuti a rispettare le poche regole di convivenza scritte nel nostro regolamento, niente di più. Concludendo vi invito ad entrare e provare di persona il server.
URL: https://discord.gg/pRBJuSA

Ryuga 73
28-10-2018, 21:34
Qualcuno mi può spiegare,le attività da fare nella città sognante?ho finito la main quest dei rinnegati,e ora sono alla città sognante,ma non vedo molte cose da fare,a parte le pattuglie,e 1 paio di eventi pubblici.

altra cosa......ma dove trovo le taglie settimanali?la tipa della città,mi da solo quelle giornaliere,che una volta fatte,non mi danno l'engramma potente di petra!(servono 2 settimanali per quello...che non trovo).

grazie.

petru916
28-10-2018, 21:43
Qualcuno mi può spiegare,le attività da fare nella città sognante?ho finito la main quest dei rinnegati,e ora sono alla città sognante,ma non vedo molte cose da fare,a parte le pattuglie,e 1 paio di eventi pubblici.

altra cosa......ma dove trovo le taglie settimanali?la tipa della città,mi da solo quelle giornaliere,che una volta fatte,non mi danno l'engramma potente di petra!(servono 2 settimanali per quello...che non trovo).

grazie.

Taglie giornaliere e settimanali
Sfida ascendente
Eventi pubblici
Pattuglie
Settori perduti
Pozzo
Raid

Le settimanali te le da Petra, ti saranno sfuggite ma te le dai lei per forza.

Ryuga 73
28-10-2018, 22:09
Taglie giornaliere e settimanali
Sfida ascendente
Eventi pubblici
Pattuglie
Settori perduti
Pozzo
Raid

Le settimanali te le da Petra, ti saranno sfuggite ma te le dai lei per forza.

Ok grazie,domani controllo!sicuramente non ho letto le settimanali,mi sembrava strana sta cosa!😅

Grazie!

corsicali
29-10-2018, 05:57
Ho steso Riven in Azzardo (due volte) da quasi un mese e ancora non sono riuscito a radunare un gruppo per poter fare lo step successivo della quest, la missione "La Corrotta".

Gioie e dolori di Destiny..

MarcoM
29-10-2018, 13:37
Con l'uscita di RDRII, mi sa che Destiny resterà in standby per un (bel) po'... ;)

corsicali
29-10-2018, 19:33
In effetti gran parte del mio gruppo è migrata su quello...

ferro10
05-11-2018, 17:43
salve ragazzi mamma blizzard è stata così gentile da regolarmi destiny 2 per l'anniversario della sua uscita.
avete qualche consiglio da darmi su come procedere dentro il gioco?

corsicali
06-11-2018, 05:56
Ti dico la mia:

- porta un personaggio al livello 50 facendo la storia e farmando eventi pubblici e pietre miliari in genere; la tizia dell'Everversum vende le "Medaglie di Squadra" che velocizzano l'acquisizione di XP, quindi comprale e usale; attenzione agli Spettri che droppi perchè ce ne sono alcuni che velocizzano il guadagno di XP in alcune attività o in tutte (io ne ho uno esotico che fa proprio questo);

- arrivato a 50 con il primo personaggio fai avanzare anche il secondo e in seguito cerca di livellarli fino al 600 o quasi in parallelo; il terzo PG lo inizierei quando hai raggiunto il level cap (600) con almeno uno degli altri due;

- infine il piú importante di tutti: cercati un gruppo per poter giocare, almeno due/tre giocatori abituali con cui ritrovarsi, le cose migliori su destiny si fanno in gruppo.

Buon divertimento, ne hai di roba da fare...

ferro10
07-11-2018, 00:54
Ti dico la mia:

- porta un personaggio al livello 50 facendo la storia e farmando eventi pubblici e pietre miliari in genere; la tizia dell'Everversum vende le "Medaglie di Squadra" che velocizzano l'acquisizione di XP, quindi comprale e usale; attenzione agli Spettri che droppi perchè ce ne sono alcuni che velocizzano il guadagno di XP in alcune attività o in tutte (io ne ho uno esotico che fa proprio questo);

- arrivato a 50 con il primo personaggio fai avanzare anche il secondo e in seguito cerca di livellarli fino al 600 o quasi in parallelo; il terzo PG lo inizierei quando hai raggiunto il level cap (600) con almeno uno degli altri due;

- infine il piú importante di tutti: cercati un gruppo per poter giocare, almeno due/tre giocatori abituali con cui ritrovarsi, le cose migliori su destiny si fanno in gruppo.

Buon divertimento, ne hai di roba da fare...

grazie per la spiegazione :)

oro125
08-11-2018, 17:24
Ragazzi... probabilmente è un argomento già trattato e ritrattato... ma qualcuno ha una soluzione funzionante per risolvere il problema delle disconnessioni quando si una un router Technicolor? :stordita:

corsicali
08-11-2018, 20:24
Ragazzi... probabilmente è un argomento già trattato e ritrattato... ma qualcuno ha una soluzione funzionante per risolvere il problema delle disconnessioni quando si una un router Technicolor? :stordita:

Per quanto ne so l'unica via consiste nell'impostare sulla Play la connessione in PPPoE, soluzione valida per TIM ma inapplicabile per Fastweb.

oro125
09-11-2018, 13:48
Per quanto ne so l'unica via consiste nell'impostare sulla Play la connessione in PPPoE, soluzione valida per TIM ma inapplicabile per Fastweb.

Ovviamente io ho Fastweb... :D

corsicali
09-11-2018, 15:43
Ovviamente io ho Fastweb... :D

Sentite condoglianze...

oro125
12-11-2018, 11:15
Sentite condoglianze...

Ma davvero se ne sono "sbattuti" alla fine di questo problema? :eek:

Pare che l'unica sia cambiare il modem, oppure sbloccarlo per disattivare qualcosa che non ho capito bene... ma pare che sul mio TG789vac non sia così easy.

corsicali
12-11-2018, 12:24
Prova a dare un'occhiata al thread dedicato allo "scolapasta" in questo stesso forum, mi pare di aver visto post interessanti dedicati al tuo problema.

WhiteWolf42
13-11-2018, 08:46
Ma davvero se ne sono "sbattuti" alla fine di questo problema? :eek:

Pare che l'unica sia cambiare il modem, oppure sbloccarlo per disattivare qualcosa che non ho capito bene... ma pare che sul mio TG789vac non sia così easy.

Se non hai fisicamente modo di fixare la causa del problema che fai ? o te ne "sbatti" o dai dei workaround.
Come disse qualcuno "È facile vivere nella menzogna, piuttosto che affrontare una scomoda verità": dire alle persone "guarda, hai un modem di merda vecchio come mio nonno con un firmware fatto coi piedi" non è carino e viene digerito male, mentre invece "ci stiamo lavorando" suona meglio.

NDR: io cmq ci ho messo in cascata un router da 30€ che ha un botto di funzioni in più ed è pure gigabit ... e passa la paura !

Frix00
15-11-2018, 14:02
raga una domanda, secondo voi al black friday scontano il pacchetto con forsaken che ora sta a 40 euro?

[?]
15-11-2018, 14:22
raga una domanda, secondo voi al black friday scontano il pacchetto con forsaken che ora sta a 40 euro?

https://www.microsoft.com/it-it/p/destiny-2-forsaken/bq56jmh9s69f?cid=majornelson&ranMID=24542&ranEAID=te1Fq2FCseg&ranSiteID=te1Fq2FCseg-TaGMC4CeZyYbDpgzeU6oXg&epi=te1Fq2FCseg-TaGMC4CeZyYbDpgzeU6oXg&irgwc=1&OCID=AID681541_aff_7593_1243925&tduid=%28ir__u9j2kvu2h1ltfjn321gbyzide32xk99nzvjpgh2e00%29%287593%29%281243925%29%28te1Fq2FCseg-TaGMC4CeZyYbDpgzeU6oXg%29%28%29&irclickid=_u9j2kvu2h1ltfjn321gbyzide32xk99nzvjpgh2e00&rtc=1&activetab=pivot:overviewtab

Frix00
15-11-2018, 14:58
;45885986']https://www.microsoft.com/it-it/p/destiny-2-forsaken/bq56jmh9s69f?cid=majornelson&ranMID=24542&ranEAID=te1Fq2FCseg&ranSiteID=te1Fq2FCseg-TaGMC4CeZyYbDpgzeU6oXg&epi=te1Fq2FCseg-TaGMC4CeZyYbDpgzeU6oXg&irgwc=1&OCID=AID681541_aff_7593_1243925&tduid=%28ir__u9j2kvu2h1ltfjn321gbyzide32xk99nzvjpgh2e00%29%287593%29%281243925%29%28te1Fq2FCseg-TaGMC4CeZyYbDpgzeU6oXg%29%28%29&irclickid=_u9j2kvu2h1ltfjn321gbyzide32xk99nzvjpgh2e00&rtc=1&activetab=pivot:overviewtab

ehm.. quindi? lol

petru916
15-11-2018, 15:20
ehm.. quindi? lol

E quindi ti ha linkato il pacchetto scontato?

Essen
15-11-2018, 15:26

Vabbeh, doveva arrivare a 100 :D

Endy.

Frix00
15-11-2018, 15:28

39.99 ti sembra scontato? era scontato fino al 12 a 29.99 e fino all'8 a 34.99..

petru916
15-11-2018, 15:46
39.99 ti sembra scontato? era scontato fino al 12 a 29.99 e fino all'8 a 34.99..

Io lo vedo a 29,99€.

Frix00
15-11-2018, 15:52
Io lo vedo a 29,99€.

con xbox live gold però, comunque grazie :D

dinamite2
17-11-2018, 21:15
Scusate, ieri ho preso una copia del gioco per xbox che contiene le due espansioni 1 e 2, quindi io dovrei prendere il solo forsaken per averlo completo al 100x100, giusto?
Il solo pacchetto quanto costa? Se prendo una versione retail inglese o tedesca, posso comunque riscattarlo sul mio account?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

dinamite2
17-11-2018, 21:19
Ok come non detto, il link precedente pensavo fosse il gioco completo, invece era quella l'espansione solamente...
Ma a questo punto se prendo questa versione su amazon va bene uguale?

https://www.amazon.it/Destiny-Forsaken-Legenday-Collection-Edizione/dp/B07G364HF1/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1542489529&sr=8-4&keywords=Destiny+2

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

[?]
18-11-2018, 07:41
ehm.. quindi? lolE quindi la prossima volta accendi il cervello prima di postare.
Se vuoi comprare Destiny è ovvio che devi avere il gold.

STORMWARRIOR
21-11-2018, 15:38
Ho delle domande su Destiny 2 alle quale spero qualcuno mi sappia rispondere:

-Avevo un Spettrologramma ho premuto su Sblocca e non lo vedo più che fine ha fatto e in generale come si equipaggiano Spettrologrammi ed Effetti Transmat?

-Come conviene potenziare le Armi, ora sono al Livello 20 e Potere 207, mi conviene salire di Livello e Potere prima di cimentarmi nelle modifiche?

-A che serve la Reputazione dai Mercanti come l' Armaiolo, è utile o solo indicativa?

-Come mai si possono tenere fino a 10 Engrammi, se ne conservo 10 ho qualche Bonus aggiuntivo?

:D

WhiteWolf42
21-11-2018, 16:19
Ho delle domande su Destiny 2 alle quale spero qualcuno mi sappia rispondere:

-Avevo un Spettrologramma ho premuto su Sblocca e non lo vedo più che fine ha fatto e in generale come si equipaggiano Spettrologrammi ed Effetti Transmat?

Spettrogrammi aprendo i dettagli spettro, effetti trasmat i dettagli delle navi

-Come conviene potenziare le Armi, ora sono al Livello 20 e Potere 207, mi conviene salire di Livello e Potere prima di cimentarmi nelle modifiche? Assolutamente si, aspetta prima di modificare / infondere fino a quando non sarai al softcap ( te ne accorgi perché tutti i drop blu stalleranno, se non ricordo male dovrebbe essere a 245 o 265 )

-A che serve la Reputazione dai Mercanti come l' Armaiolo, è utile o solo indicativa? a niente, ogni giro ti da una ricompensa, ma niente di più o almeno non ancora

-Come mai si possono tenere fino a 10 Engrammi, se ne conservo 10 ho qualche Bonus aggiuntivo?No, anzi è peggio, perché nella corsa al level cap ogni drop conta, e il livello del drop viene staccato quando acquisisci l'engramma e non quando lo decripti, quindi è buona cosa andare a sgrammare ogni volta che ne droppi uno (lo so, è una rottura di bolle)

Spoiker
24-11-2018, 12:31
Buongiorno a tutti!
scrivo qui perché ho un grosso problema su destiny 2.. non riesco a farlo funzionare!
Innanzi tutto premetto che ho comprato la versione fisica per il pc.
Che poi tanto fisica non era in quanto non c'era neanche il cd dentro la scatola.

Comunque: sono andato a installarlo, ho fatto l'account su Blizzard e ho iniziato a scaricarlo (mi sembra una 80ina di gb..) fatto sta che a mio avviso ne ho scaricati circa la metà in quanto ora non mi dice niente, ma mi compare solo inizializzazione: ho fatto svariate volte analisi e ripara, ma ora non funziona e mi si blocca su inizializzazione.
che devo fare?

please help me!

WhiteWolf42
24-11-2018, 14:07
please help me!

cancella tutto e riscarica

polli079
27-11-2018, 10:28
EDIT2

Ciao a tutti

ho appena installato Destiny 2 e ho notato che ho il problema della connessione quando si usa con fastweb il model technicolor.

Ho fatto un pò di ricerche su internet e considerando che il problema c'è dall'anno scorso, dubito che una soluzione arrivi dalla bungie.
Sempre su internet ho trovato diverse soluzioni ma non una sicuramente funzionante.
La prima suggerisce di aggiungere un router in cascata ma acquistare un router solo per un gioco, mi sembra fuori luogo.
La seconda che ho trovato suggerisce di aprire le porte sul router (ma tutte le volte che ci ho provato per altri programmi, risultavano comunque chiuse) oppure modifire il file di configurazione del router stesso. Considerando che attualmente non ho alcun problemi con tutti gli altri giochi online, ho il timore che al posto di migliorare la situazione, finisco per non far funzionare altre cose.
L'ultima che ho trovato è usare un cellulare come hot spot, mi sembrerebbe la più fattibile ma visto che gioco da desktop, dovrei procurarmi una chiavetta wireless.

Qui qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto con uno di questi metodi?

Ciao e grazie.

Halfpipe_79
30-11-2018, 20:03
EDIT2

Ciao a tutti

ho appena installato Destiny 2 e ho notato che ho il problema della connessione quando si usa con fastweb il model technicolor.

Ho fatto un pò di ricerche su internet e considerando che il problema c'è dall'anno scorso, dubito che una soluzione arrivi dalla bungie.
Sempre su internet ho trovato diverse soluzioni ma non una sicuramente funzionante.
La prima suggerisce di aggiungere un router in cascata ma acquistare un router solo per un gioco, mi sembra fuori luogo.
La seconda che ho trovato suggerisce di aprire le porte sul router (ma tutte le volte che ci ho provato per altri programmi, risultavano comunque chiuse) oppure modifire il file di configurazione del router stesso. Considerando che attualmente non ho alcun problemi con tutti gli altri giochi online, ho il timore che al posto di migliorare la situazione, finisco per non far funzionare altre cose.
L'ultima che ho trovato è usare un cellulare come hot spot, mi sembrerebbe la più fattibile ma visto che gioco da desktop, dovrei procurarmi una chiavetta wireless.

Qui qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto con uno di questi metodi?

Ciao e grazie.

Premessa... 3 Technicolor differenti... Gioco bene successivamente alla beta che era un cabbage continuo. Seguendo le guide online: Chiedi ip pubblico statico a fastweb tamite fb o fast page e apri le porte consigliate da bungie. Fine della stragrande maggioranza dei problemi.

WhiteWolf42
02-12-2018, 13:13
EDIT2

Ciao e grazie.

io ho TIM con router tecnicolor, ho risolto mettendo un router in cascata (purtroppo non so se soluzione applicabile a connessione FW).

Spoiker
02-12-2018, 16:29
Finalmente ci sono riuscito!
Ho dovuto fare qlk maneggio, ma alla fine mi è partito il gioco.
Ora chiedo a voi:
per giocare a 1920x1080 con frame rate sui 60 che impostazioni devo mettere con il pc che ho in firma?
Ho messo alte e mi va fluidissimo...vado in massime?
Oppure?

Psycho91-1
02-12-2018, 17:05
Questa è la sezione console, credo troverai più risposte nel thread PC eventualmente https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2825807&page=58

(prima che arrivi qualcuno al solito con verve polemica, non intendo che se qualcuno sappia non possa rispondere della versione PC qui)

Spoiker
02-12-2018, 18:46
ok grazie.
Oggi ho iniziato la campagna singola ma ad un certo punto giocavo con altre due persone? è normale? come funziona?
Mi spiegate?
ciao e grazie ancora

Fabes
12-12-2018, 13:22
ok grazie.
Oggi ho iniziato la campagna singola ma ad un certo punto giocavo con altre due persone? è normale? come funziona?
Mi spiegate?
ciao e grazie ancora

Io non ci ho capito niente!

parlando della versione gratuita, mi ha fatto fare il single player da solo, poi non si capisce più come funziona il gioco, ho il gioco diviso in 3 aree:

1) RIFUGIO, qua pare non puoi fare praticamente niente, vedi solo altri giocatori che passeggiano per lo schema.
2) TERRA, totalmente inibito, forse riservato alle versioni a pagamento?
3) CROGIOLO, qui si possono fare i classici deathmatch, dove purtroppo chi ha le armi potenziate domina in lungo ed in largo.

Spero di sbagliarmi perché se il gioco è questo, è molto deludente !

PS: solo ora mi rendo conto di non essere nella sezione PC, ma forse va bene lo stesso, i giochi dovrebbero essere identici?

NighTGhosT
12-12-2018, 13:32
Allora...io l'ho iniziato da poco su One X (visto che ho comprato il gioco base + le due espansioni + Forsaken + Forsaken Season Pass a 59,90 invece che 99,90).....praticamente dopo la parte introduttiva iniziale, ci ritroviamo al Rifugio. Da li', come prima cosa andremo a recuperare la nostra Luce al Frammento del Viaggiatore....e poi, la prima missione Storia che ti da la tizia del Rifugio e' proprio sulla Terra. :)

Ora pero' non so se sulla versione gratuita ci sono limitazioni....io appunto ho preso la Complete....e sono alla fine della storia di Destiny 2 base ora. :D

Fabes
13-12-2018, 13:58
Allora...io l'ho iniziato da poco su One X (visto che ho comprato il gioco base + le due espansioni + Forsaken + Forsaken Season Pass a 59,90 invece che 99,90).....praticamente dopo la parte introduttiva iniziale, ci ritroviamo al Rifugio. Da li', come prima cosa andremo a recuperare la nostra Luce al Frammento del Viaggiatore....e poi, la prima missione Storia che ti da la tizia del Rifugio e' proprio sulla Terra. :)

Ora pero' non so se sulla versione gratuita ci sono limitazioni....io appunto ho preso la Complete....e sono alla fine della storia di Destiny 2 base ora. :D

forse ci siamo, a quanto pare devo trovare questo Frammento del Viaggiatore che girando un po' a caso per il rifugio non ho ancora trovato...

MarcoM
14-12-2018, 18:14
forse ci siamo, a quanto pare devo trovare questo Frammento del Viaggiatore che girando un po' a caso per il rifugio non ho ancora trovato...

Dovresti avere la quest della storia principale sulla mappa della zona morta europea. E' contrassegnata col simbolo di Ghaul della Guerra Rossa. Comincia da lì e poi, una volta recuperato il frammento del viaggiatore e la luce, sbloccherai le missioni successive. ;)

NighTGhosT
14-12-2018, 20:28
Esatto...se apri la mappa, ti indica sempre le locations delle quest principali :)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

corsicali
15-12-2018, 08:06
Su Play4 quando sei in orbita e apri il "Navigatore" premendo L2 in alto a sinistra ti dice cosa devi fare per andare avanti.

Fabes
17-12-2018, 13:47

Mistero risolto, grazie a tutti.
Non bisognava solo parlare con la donna al rifugio ma anche prendere il pezzo che ti da premendoci sopra, altrimenti non partono le missioni.

NighTGhosT
17-12-2018, 17:23
Sì, in quelle dove puoi scegliere il reward si...anche perché te lo da subito. :D

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk