View Full Version : [Thread Ufficiale] DESTINY II
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
corsicali
04-09-2017, 08:39
Scaricato ieri sera in un battibaleno dal PSN, adesso sono pronto...
Mi perderò comunque l'inizio del balletto perchè devo tornare in Gallura a recuperare il resto della famiglia...:p
The_ouroboros
04-09-2017, 08:41
Io perdo 7-15 perché in ferie senza ps ne pc ... lol
Sent from my iPhone using Tapatalk
In teoria ci sta gia se volete https://www.bungie.net/en/ClanV2?groupid=2071649
Posso chiedere l'ingresso anche io?
Purtroppo per via di lavoro ed impegni vari non avrò orari molto stabili, ma mi piacerebbe giocare con un po' di gente tranquilla :)
Endy.
The_ouroboros
04-09-2017, 08:56
Posso chiedere l'ingresso anche io?
Purtroppo per via di lavoro ed impegni vari non avrò orari molto stabili, ma mi piacerebbe giocare con un po' di gente tranquilla :)
Endy.
Entra pure, per ora e' libero ingresso :)
Siamo lavoratori quindi orari strani e' ok per noi.
Abbiamo chi fa turni di notte, chi fa reperibilita' :stordita:
Grazie mille!
In giornata mando l'iscrizione :)
Sapete di preciso se hanno anticipato l'uscita? Voglio rompere le palle al GS per vedere se mi mollano gioco+console prima perché sto già in astinenza :D
Endy.
The_ouroboros
04-09-2017, 09:07
Grazie mille!
In giornata mando l'iscrizione :)
Sapete di preciso se hanno anticipato l'uscita? Voglio rompere le palle al GS per vedere se mi mollano gioco+console prima perché sto già in astinenza :D
Endy.
Sempre il 28 orrobre per PC e 6 settembre per ps
corsicali
04-09-2017, 09:23
Grazie mille!
Voglio rompere le palle al GS per vedere se mi mollano gioco...
Endy.
Io pure, ma perchè devo rivendere subito il gioco e vorrei farlo in modo che l'eventuale acquirente possa averlo al day one...
Io pure, ma perchè devo rivendere subito il gioco e vorrei farlo in modo che l'eventuale acquirente possa averlo al day one...
Ah alla fine hai preso il bundle ?
Fai sapere se te lo mollano prima, che magari uso la tua esperienza per spronarli :D
Farò lo stesso in caso!
Endy.
Saltalungo
04-09-2017, 11:25
Ciao a tutti, per caso si sa di qualche negozio che ha rotto/romperà il day one? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The_ouroboros
04-09-2017, 11:41
forse GameStop?
Ciao a tutti, per caso si sa di qualche negozio che ha rotto/romperà il day one? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkHo chiesto stamattina al gamestop, il commesso mi ha detto probabile domani lo danno di chiamare però prima.
Certo potevano darcelo anche una settimana prima, tanto fino a che non aprono i server non si può giocare...
Certo potevano darcelo anche una settimana prima, tanto fino a che non aprono i server non si può giocare...
Ma infatti non cambia nulla.
Tanto più che non volendo vendere prima il gioco mi fanno stare senza console :(
Almeno uno si avvantaggiava con il download!
Endy.
Avessi saputo che che il predownload usciva così in anticipo sull'uscita fisica del gioco, l'avrei preso in digital delivery. Ce l'avrei fatta a scaricarlo anche con la mia misera "banda stretta"... :muro: :muro: :muro:
Spero solo di non lisciare il corriere mercoledì... : sperem:
The_ouroboros
04-09-2017, 13:44
ecco perche digital only e' la via nel 2017 :stordita:
Raga tranquilli... tanto se sarà come il primo a mezzanotte vi darà un messaggio tipo "sei il 382920982094822098 in coda..." :asd:
;44992812']Raga tranquilli... tanto se sarà come il primo a mezzanotte vi darà un messaggio tipo "sei il 382920982094822098 in coda..." :asd:
Ahah, quello è effettivamente molto probabile :D
Ma almeno lo metterei in download, con la mia linea magari in tre giorni potrei essere operativo!
Endy.
The_ouroboros
04-09-2017, 13:50
detto cio'..
Io ho la DL per PC e PS4 ma ho preso la cool edition fisica per pc che arrivera' quando vuole e terro' da collezione
Sono pienamente d'accordo: Ormai la copia fisica è cosa anacronistica per me.
Salvo i casi in cui, vuoi per offerte o altre occasioni, è decisamente più conveniente prendere il gioco in scatola.
Scatole che poi infilo in un cassetto perché non mi sono mai piaciute come oggetti da esporre.
Endy.
corsicali
04-09-2017, 14:08
Ah alla fine hai preso il bundle ?
Si, ho seguitoil tuo esempio ed ho "rinnovato" la Play dei ragazzi che aveva lagarnzia scaduta da Luglio.
Fai sapere se te lo mollano prima, che magari uso la tua esperienza per spronarli :D
Farò lo stesso in caso!
Endy.
Ci ho provato stamani e ci hopreso una bella facciata, domani mattina riprovo...
Ho chiesto stamattina al gamestop, il commesso mi ha detto probabile domani lo danno di chiamare però prima.
Ecco, appunto.
WhiteWolf42
04-09-2017, 14:09
Sono pienamente d'accordo: Ormai la copia fisica è cosa anacronistica per me.
Salvo i casi in cui, vuoi per offerte o altre occasioni, è decisamente più conveniente prendere il gioco in scatola.
Scatole che poi infilo in un cassetto perché non mi sono mai piaciute come oggetti da esporre.
Endy.
condivido la parte in grassetto, anche se per il resto una bella mensola di VG fa la sua bella figura, soprattutto se contornata da qualche limited di livello come quella di Zelda BOTW, Horizon Zero Dawn e (in arrivo) Destiny 2
;44992812']Raga tranquilli... tanto se sarà come il primo a mezzanotte vi darà un messaggio tipo "sei il 382920982094822098 in coda..." :asd:
Già, e poi quando vedi la luce (tipo sei il nono in coda...) ti risbatte al milionesimo posto... :asd: (mi è successo con I Signori del Ferro)
sricecool
04-09-2017, 16:09
Amazon ha ritirato i soldi,ma non penso spedirà stasera..arrivera mercoledi come previsto.
Se avete smania giocate al primo fino all'uscita tanto non ha molta differenza :ciapet:
The_ouroboros
04-09-2017, 16:11
Se avete smania giocate al primo fino all'uscita tanto non ha molta differenza :ciapet:
In superficie.
E su ps4 darei ragione a te :stordita:
sricecool
04-09-2017, 16:17
Era ironia e non parlo di grafica Pc master Race
The_ouroboros
04-09-2017, 16:37
Non parlavo di grafica infatti ma di limiti strutturali delle due versioni che sono differenti
GrandeIoz
04-09-2017, 17:05
anch'io ho inviato l'adesione al clan, nick O55oDuRo80.. con un bimbo di 1 anno e mezzo posso permettermi di joinare solo la sera dopo le 22.30 per un paio di orette..
The_ouroboros
04-09-2017, 17:06
E sei il benvenuto
GrandeIoz
04-09-2017, 22:29
Ottimo, anche di Torino :D
uè cumpaesà!!!
La mia limited è stata spedita questa mattina alle 5 :)
In mattinata chiamo il GS, non si sa mai che si facciano gentili e mi lascino prendere la console con Destiny :D
In linea di massima quanto è il download?
Endy.
WhiteWolf42
05-09-2017, 08:05
In mattinata chiamo il GS, non si sa mai che si facciano gentili e mi lascino prendere la console con Destiny :D
Endy.
35GB
corsicali
05-09-2017, 08:06
Endy.
Secondo quanto mi hanno detto da GS nel bundle della Play4 Limited dovrebbe esserci la copia fisica, a quale download ti riferisci?
Io ho scaricato la versione digitale dal PSN l'altro ieri, pesa circa 35Gb se non ricordo male.
The_ouroboros
05-09-2017, 08:10
Come anche la fisica. Oramai il disco è solo per licenza
35GB
Grazie WhiteWolf!
Secondo quanto mi hanno detto da GS nel bundle della Play4 Limited dovrebbe esserci la copia fisica, a quale download ti riferisci?
Io ho scaricato la versione digitale dal PSN l'altro ieri, pesa circa 35Gb se non ricordo male.
Ah, ti danno la fisica? Nel caso meglio, avrei solo da scaricare l'eventuale day1 patch, giusto?
Considerata la mia penosa 10 mega sarebbe veramente ottimo.
Edit: Ah! Come volevasi dimostrare, c'è da scaricare comunque :D
Endy.
The_ouroboros
05-09-2017, 08:20
Eh.. oramai siamo nel digital delivery.
Il disco è la licenza che è legata non all'utente ma lo autorizza a far girare il gioco.
Se prendi solo digitale, la licenza e tua personale e storata sui server Sony o Microsoft
WhiteWolf42
05-09-2017, 08:21
Il disco è la licenza che è legata non all'utente ma lo autorizza a far girare il gioco.
Se prendi solo digitale, la licenza e tua personale e storata sui server Sony o Microsoft
Fondamentalmente è la differenza tra "Titolo Nominale" e "Titolo al Portatore" :read:
The_ouroboros
05-09-2017, 08:29
Kinda yeah
The_ouroboros
05-09-2017, 08:33
Se lasci la ps in standby fa tutto lui in automatico
Beh, no il primo Destiny stava tutto sul disco (anche i DLC :asd: ). Io ho scaricato solo gli aggiornamenti all'epoca. Credo sarà così anche questa volta e dovrò scaricare solo la patch iniziale (spero, altrimenti chi me l'ha fatto fare di comprare fisico :muro: :muro: :muro: )
corsicali
05-09-2017, 08:34
Ah, ti danno la fisica? Nel caso meglio, avrei solo da scaricare l'eventuale day1 patch, giusto?
Per la verità il personale di GS non era sicuro al 100% ma secondoloro è l'ipotesi più probabile.
Nei bundle che ho avuto occasione di acquistare in precedenza ho sempre trovato il disco.
corsicali
05-09-2017, 08:38
L'altro giorno mi ha scaricato altri 6GB, quindi controllate gli aggiornamenti così siete pronti per stasera ;)
Verificato giusto adesso, mi segnala che l'applicazione è aggiornata alla versione più recente.
Impatto sullmemoria di archiviazione del sistema: 38.28 GB.
The_ouroboros
05-09-2017, 08:57
Io la spengo sempre e poi controllo manualmente, quindi a voi l'avrà già fatto..
Non consuma molto come corrente cmq lasciarla in standby
Io non credo di averla mai spenta (la slim che avevo prima).
L'ho sempre mandata in sleep.. e i download li faceva in automatico? Io non me ne sono mai accorto sinceramente.
Endy.
Versione fisica del gioco con il bundle più cartoncino per i dlc e contenuti extra.
sricecool
05-09-2017, 09:49
Come tutti i precedenti Bundle mi pare. Comunque Amazon spedisce oggi.. e nel mio caso non ha spedito ancora ma ho la sede dietro l'ufficio e mi arriva diretto sulla scrivania quindi no problem. :Prrr:
ragazzi.. ma il thread ufficiale di destiny 2?
The_ouroboros
05-09-2017, 10:35
e' questo :P
Sono stato rimbalzato dal game stop per il bundle. Torna domani. :nono:
Sono stato rimbalzato dal game stop per il bundle. Torna domani. :nono:
:cry:
Endy.
sricecool
05-09-2017, 12:01
Amici hanno ricevuto da Gs la loro copia del gioco base e qualcuno mi ha detto anche da Amazon
Amici hanno ricevuto da Gs la loro copia del gioco base e qualcuno mi ha detto anche da AmazonAl solito dipende dai commessi, io ho trovato la acidella di turno (anche se con un culo notevole).
sricecool
05-09-2017, 12:05
Non so al punto vendita Gs, chi lo ha ricevuto lo ha acquistato sul sito
The_ouroboros
05-09-2017, 12:15
Al solito dipende dai commessi, io ho trovato la acidella di turno (anche se con un culo notevole).
viaggio non inutile quindi :fagiano:
Caldwell83
05-09-2017, 14:02
Come tutti i precedenti Bundle mi pare. Comunque Amazon spedisce oggi.. e nel mio caso non ha spedito ancora ma ho la sede dietro l'ufficio e mi arriva diretto sulla scrivania quindi no problem. :Prrr:
Da Amazon già arrivato :).
Quando arrivo a casa metto subito a scaricare patch D1.
Da Amazon già arrivato :).
Quando arrivo a casa metto subito a scaricare patch D1.
A me arriva solo domani, vedo il pacco fermo a Piacenza... :muro:
The_ouroboros
05-09-2017, 14:55
Io sono caricooooooo, e sono pronto a fare nottata fino a che non mi farà entrare :D
eh, questa frase presa fuori contesto...:stordita:
Troppa euforia per un gioco che fino a marzo/aprile sarà iper buggato :asd:
The_ouroboros
05-09-2017, 14:59
;44995896']Troppa euforia per un gioco che fino a marzo/aprile sarà iper buggato :asd:
bah... a me non sembrava tale in beta.
E cmq ci sono giochio buggati anche anni dopo (diablo, division...) quindi.... :stordita:
sricecool
05-09-2017, 15:00
No dai cosi tanto no, io non ho pretese ma ora non ho altro da giocare fino all'arrivo di Mario su Switch quindi qualche ora nel pvp la butterò però si sa senza i 4k 144fps e senza mouse non vale neanche la pena giocarlo che vergogna :ciapet:
In cosa è Buggato diablo? ma perchè dire cose senza senso solo per avvalorare una propria idea
The_ouroboros
05-09-2017, 15:05
In cosa è Buggato diablo? ma perchè dire cose senza senso solo per avvalorare una propria idea
Usa un solo processore e male :stordita:
;44995896']Troppa euforia per un gioco che fino a marzo/aprile sarà iper buggato :asd:
Beh, il raid esce solo il 13, quindi i bug, per ora, saranno poco evidenti... :asd: ... :sperem:
Ho già visto un po' di live streaming dalla Nuova Zelanda (la giocano da mezzogiorno di oggi) e mi sono già spoilerato un pezzo di storia. Sembrano esserci un bel po' di filmati in game da quanto ho visto.
Non facciamo che poi qualcuno si lamenta che c'è troppa storia stavolta... :asd:
sricecool
05-09-2017, 15:20
a parte l' OT ma io non ho mai avuto problemi particolari con Diablo e ci gioco dayone sia su pc che su Console e qui siamo nel campo console e non ha bug particolari... Comunque server aperti chi ha ricevuto le copie dia via al FARMING :D
eeehhh che palle c'è troppa storia :D
The_ouroboros
05-09-2017, 15:32
:D :D :D
bah... a me non sembrava tale in beta.
E cmq ci sono giochio buggati anche anni dopo (diablo, division...) quindi.... :stordita:
TUTTI i tuoi post, ripeto TUTTI incominciano con "Io, a me..." sei uno spettacolo :asd:
Se hai giocato al primo come dici, sai benissimo che per mesi ha avuto grossi problemi.
P.S. La struttura di Diablo, Destiny se la sogna pure tra 30 anni... per cortesia va'
sricecool
05-09-2017, 15:42
il primo lui lo ha disdegnato lo ha preso solo quando era un gioco completo mica come noi passati da Alpha e beta e gioco finale... :cool:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ... :stordita:
The_ouroboros
05-09-2017, 15:59
;44996008']TUTTI i tuoi post, ripeto TUTTI incominciano con "Io, a me..." sei uno spettacolo :asd:
Se hai giocato al primo come dici, sai benissimo che per mesi ha avuto grossi problemi.
P.S. La struttura di Diablo, Destiny se la sogna pure tra 30 anni... per cortesia va'
tu hai ragione... ;)
Cmq se sono cose che non rompono il gameplay... e vengono sistemate :P
The_ouroboros
05-09-2017, 16:00
P.S: tesi tua non e' piu valida :stordita:
The_ouroboros
05-09-2017, 16:13
il primo lui lo ha disdegnato lo ha preso solo quando era un gioco completo mica come noi passati da Alpha e beta e gioco finale... :cool:
sembra quasi na colpa :P
qualcuno di voi ha avuto problemi con il gioco come nella beta ??
Se gamestop me lo avesse mollato....
-=Krynn=-
06-09-2017, 07:37
appena torno a casa mando richiesta pure io
The_ouroboros
06-09-2017, 07:41
Minchia ho fatto dalle 12 alle 5.30 di mattina a giocare!!
Personaggio a 11, due pezzi esotici (arma e guanti) e due settori segreti trovati.
E ci sta pure la storia a sto giro :o
corsicali
06-09-2017, 07:47
Pare che in effetti giri piuttosto bene, alla faccia di tutti i detrattori...
Sopratutto nessuno parla di "moose" o altre amenità del genere.
Speroamo bene:(
Ci sono differenze sostanziali fra giocarlo con la pro o con la slim?
Endy.
Io non sono riuscito a provarlo ero troppo stanco... Si possono importare i personaggi vecchi o bisogna crearli nuovi?
The_ouroboros
06-09-2017, 07:52
Io ho decriptato l'esotico poi lo alzo .
Appena raggiungo il 15 ho già un engramma dal tipo nella chiesa e uno dalla capitana della nave .
Carino le missioni come sono ora per iniziarle e i public event generati .
E la storia :o
Tanto di cappello
Cmq per la questione online, io sono sempre si offline a Pete per eventi concordati.
Mi si mando un messaggio , se ci sono rispondo
The_ouroboros
06-09-2017, 07:54
E ho recuperato il camminatore del vuoto
The_ouroboros
06-09-2017, 08:02
Io non sono riuscito a provarlo ero troppo stanco... Si possono importare i personaggi vecchi o bisogna crearli nuovi?
Se erano livello 20 e fatto la missione giardino nero sono una stati importati ad agosto e appaiono subito
The_ouroboros
06-09-2017, 08:03
Ci sono differenze sostanziali fra giocarlo con la pro o con la slim?
Endy.
Forse il frame rate meno oscillante.
E se hai la TV 4K lo upscala
The_ouroboros
06-09-2017, 08:10
appena torno a casa mando richiesta pure io
Gruppo aperto quindi ben venga chiunque per ora
Se erano livello 20 e fatto la missione giardino nero sono una stati importati ad agosto e appaiono subito
Si vede ad inizio gioco? O anche da sito in qualche modo.
Io avevo il personaggio al 20 e la missione sicuramente l'ho fatta..
Cosa cambia con il personaggio importato?
Endy.
The_ouroboros
06-09-2017, 08:21
Si sì appena apri il gioco.
Importa razza,sesso e tatuaggi vari se messi.
Si parte cmq da livello 1
Ottimo grazie!!! :)
The_ouroboros
06-09-2017, 08:27
Carino anche gli emblemi portati da d1
The_ouroboros
06-09-2017, 08:51
https://www.twitch.tv/videos/172567469
5h e 41m
Pare che in effetti giri piuttosto bene, alla faccia di tutti i detrattori...
Sopratutto nessuno parla di "moose" o altre amenità del genere.
Speroamo bene:(
lo hai letto il mio commento poco prima del tuo ???? Ho fatto quella domanda esattamente perché è pieno di persone che hanno quel problema
Cmq l'errore moose non c'è più semplicemente perché adesso si chiama "cabbage" , io ho esattamente gli stessi problemi che avevo con la beta , il gioco si blocca ogni 2 minuti riportandomi in orbita e ovviamente non ci sono i nemici
The_ouroboros
06-09-2017, 09:04
Da video sopra mai avuto un problema che uno.
Sarà che non sono si linee italiane ?sara l'acqua ?l'aria ?il caffè ?
Scusate, dormito poco
sricecool
06-09-2017, 09:14
Quanta Ansia e Disagio.
Amazon consegna in mattinata stasera lo proverò tra una dormita e l'altra della piccola neonata
The_ouroboros
06-09-2017, 09:15
Ice .... c'è storia !!!!
sricecool
06-09-2017, 09:18
Io sono giocatore di Fps Arena da sempre sai che mi importa della storia :ciapet:
Riordian
06-09-2017, 09:21
ho provato solo la missione che era nella beta. L'unica cosa che ho notato è che l'editor personaggi è praticamente come il primo, ma non dovevano esserci opzioni in più?
The_ouroboros
06-09-2017, 09:28
Io sono giocatore di Fps Arena da sempre sai che mi importa della storia :ciapet:
da giocatore d1 da alpha dovresti esserne felice :P
sricecool
06-09-2017, 09:29
Arrivata ora la limited Amazon veramente bella da vedere
The_ouroboros
06-09-2017, 09:29
ho provato solo la missione che era nella beta. L'unica cosa che ho notato è che l'editor personaggi è praticamente come il primo, ma non dovevano esserci opzioni in più?
no perche altrimenti non ti facevano importare i personaggi. :stordita:
Riordian
06-09-2017, 10:02
no perche altrimenti non ti facevano importare i personaggi. :stordita:
in realtà non è proprio così, bungie sosteneva che si sarebbero potuti importare i personaggi ma usando quelli importati non si sarebbe potuto usare le nuove funzionalità dell'editor che invece si sarebbero potute usare creandone dei nuovi.
Allora io ho cancellato il mio stregone automaticamente importato dal gioco e ne ho creato uno nuovo e l'editor è identico.
The_ouroboros
06-09-2017, 10:03
a bungie piace avere un rapporto casuale con la verita' :stordita:
The_ouroboros
06-09-2017, 10:07
cmq le microtransazione everversum mi puzzano.... mmm...vedremo come affettano il gameplay
Riordian
06-09-2017, 10:39
cmq le microtransazione everversum mi puzzano.... mmm...vedremo come affettano il gameplay
cosa si può prendere? c'erano anche nell'uno ma non impattavano nel gameplay mi pare però io lo ho sempre ignorato
The_ouroboros
06-09-2017, 10:45
Modificatori che tipo diminuiscono i cool down delle abilità per esempio .
In pve ok ma....in Pvp ?
In pve ok ma....in Pvp ?
Seriamente?
Questa è una cosa piuttosto grave eh.
Nel pvp è già da denuncia, ma anche nel pve è ovvio che chi li usa sarà avvantaggiato negli eventuali raid, no?
Endy.
WhiteWolf42
06-09-2017, 10:58
Ma che davero ... no, dai cazzo !
Riordian
06-09-2017, 11:02
come le carte doping di fifa?? anzi peggio perchè queste le paghi con i soldi veri.
spero che per il pvp sia disabilitato però.
The_ouroboros
06-09-2017, 11:04
https://www.pcgamesn.com/destiny-2/destiny-2-microtransactions
sricecool
06-09-2017, 11:04
Ma fonti certe e sicure al 100%? se no non è da crederci è solo terrorismo :ciapet:
The_ouroboros
06-09-2017, 11:05
Ability cooldown armour mods: "Chance to contain an armour mod that decreases the cooldown of one Arc, Solar, or Void subclass ability." Can affect Super, grenade, or melee abilities.
Character stats armour mods: "Chance to contain an armour mod that slightly enhances a character stat." Can affect resilience (increases shield HP), mobility (increases movement speed), or recovery (shields regenerate faster).
Weapon stats armour mods: "Chance to contain an armour mod that slightly enhances the weapon stats of an equipped Primary, Energy, or Power weapon." Can affect handling (equip speed), stability (recoil strength), and reload speed (obvious).
Elemental weapon mods: "Chance to contain a weapon mod that changes the element of an Energy or Power weapon."
The_ouroboros
06-09-2017, 11:05
Ma fonti certe e sicure al 100%? se no non è da crederci è solo terrorismo :ciapet:
il gioco stesso.
Se fai un ora solo di gioco i pezzi blu e esotici hanno gia le med di default quando le trovi
Riordian
06-09-2017, 11:09
forse bisogna capire bene il tutto, io adesso ci ho giocato un'ora per cui non so cosa sono queste mod, se si trovano anche in game o se le hai solo pagando..
The_ouroboros
se fossero solo quelle per cambiare il danno dell'arma capirei
The_ouroboros
forse bisogna capire bene il tutto, io adesso ci ho giocato un'ora per cui non so cosa sono queste mod, se si trovano anche in game o se le hai solo pagando..
$$$$ a quanto pare.
Naturalmente le trovi su alcuni pezzi (dopo 3 ore li ho trovati, quelli blu)
sricecool
06-09-2017, 11:29
I Bright Engram possono essere acquistati nell'Eververse con l'argento, ossia la moneta a pagamento di Destiny 2, e danno dei vantaggi come la riduzione del tempo di raffreddamento di alcune abilità, il potenziamento di alcune armi, il miglioramento di caratteristiche chiave del personaggio e altro ancora. In realtà è possibile ottenerli anche giocando, dopo che si è raggiunto il ventesimo livello (il minimo indispensabile per utilizzarli).
E allora dov'è il problema? Be', che con i soldi veri se ne possono acquistare in grandi quantità ottenendo più vantaggi in minor tempo rispetto a quanto fattibile dai giocatori regolari. Oltretutto il sistema si basa sul solito principio delle slot machine, per cui l'oggetto acquistato è casuale.
Fonte Multiplayer.it
Non vedo per ora l'allarmismo che si sta venendo a creare
I Bright Engram possono essere acquistati nell'Eververse con l'argento, ossia la moneta a pagamento di Destiny 2, e danno dei vantaggi come la riduzione del tempo di raffreddamento di alcune abilità, il potenziamento di alcune armi, il miglioramento di caratteristiche chiave del personaggio e altro ancora. In realtà è possibile ottenerli anche giocando, dopo che si è raggiunto il ventesimo livello (il minimo indispensabile per utilizzarli).
E allora dov'è il problema? Be', che con i soldi veri se ne possono acquistare in grandi quantità ottenendo più vantaggi in minor tempo rispetto a quanto fattibile dai giocatori regolari. Oltretutto il sistema si basa sul solito principio delle slot machine, per cui l'oggetto acquistato è casuale.
Fonte Multiplayer.it
Bhe è un cambiamento non da poco, nel primo compravi cose inutili, ora compri cose che ti cambiano il gameplay, non è un paytowin ovvio... ma la direzione è quella sbagliata, non quella giusta.
WhiteWolf42
06-09-2017, 11:33
Vero, ma a me non piace comunque: sono in tutto e per tutto transazioni monetarie che impattano sul gameplay.
Partendo da sto presupporto, o sto gioco mi stupisce tanto da farmene innamorare di nuovo oppure lo saluto ... e mi sto già (quasi) pentendo di aver preso l'edizione con il seson pass.
The_ouroboros
06-09-2017, 11:34
;44998144']Bhe è un cambiamento non da poco, nel primo compravi cose inutili, ora compri cose che ti cambiano il gameplay, non è un paytowin ovvio... ma la direzione è quella sbagliata, non quella giusta.
mi trovi concorde al 1000000%
The_ouroboros
06-09-2017, 11:34
Vero, ma a me non piace comunque: sono in tutto e per tutto transazioni monetarie che impattano sul gameplay.
Partendo da sto presupporto, o sto gioco mi stupisce tanto da farmene innamorare di nuovo oppure lo saluto ... e mi sto già (quasi) pentendo di aver preso l'edizione con il seson pass.
naa...appena passi la missione della beta... :O
Musiche, ambientazioni, storia, gunplay :eek:
Non riscattare i codici, io faccio cosi, se mi rompo vendo la limited.
sricecool
06-09-2017, 12:08
Consiglio che seguo anche io :D
Riordian
06-09-2017, 12:30
Fonte Multiplayer.it
se è così allora va un po meglio, la cosa però è un po' fastidiosa, perchè in pvp questi miglioramenti possono fare la differenza, fosse solo in pve per me sarebbe indifferente.
WhiteWolf42
06-09-2017, 12:54
naa...appena passi la missione della beta... :O
Musiche, ambientazioni, storia, gunplay :eek:
vedem
-2 ore al ritiro!
Chi l'ha preso su disco, quanto ha scaricato alla fine? :D
Endy.
Intanto mi hanno appena scritto che c'è ancora random il bug della prima missione che c'era nella beta, quando incontri Ikora :asd:
Grazie Bungie
WhiteWolf42
06-09-2017, 13:13
-2 ore al ritiro!
Chi l'ha preso su disco, quanto ha scaricato alla fine? :D
Dovrebbero essere 28GB https://twitter.com/LodossGame/status/905400905192816641
Dovrebbero essere 28GB https://twitter.com/LodossGame/status/905400905192816641
Allora CVD il disco è proprio solo la licenza :(
Endy.
Allora CVD il disco è proprio solo la licenza :(
Endy.
Mi pare sia 6GB circa la patch.
Io prendendolo su PS Store ho scaricato 38GB totali.
lo hai letto il mio commento poco prima del tuo ???? Ho fatto quella domanda esattamente perché è pieno di persone che hanno quel problema
Cmq l'errore moose non c'è più semplicemente perché adesso si chiama "cabbage" , io ho esattamente gli stessi problemi che avevo con la beta , il gioco si blocca ogni 2 minuti riportandomi in orbita e ovviamente non ci sono i nemici
Ho letto e un amico ha provato e sembra funzionare, che puoi riavviare il router e va. Potrebbe essere che dopo un po' si schianta di nuovo... la durata non l'ho onestamente cercata...
Cmq non decriptate e/o fate le quest settimanali che vi danno engrammi viola prima di essere a 260 di luce.
Mi pare sia 6GB circa la patch.
Io prendendolo su PS Store ho scaricato 38GB totali.
si e' cosi
corsicali
06-09-2017, 22:06
:ciapet: lo hai letto il mio commento poco prima del tuo ???? Ho fatto quella domanda esattamente perché è pieno di persone che hanno quel problema
La tua domanda, che riporto qui sotto per comodità, l'avevo letta ma non mi pare che dica granché; in compenso ho molti amici che nella beta sono andati al manicomio per il "moose" e che adesso invece giocano senza alcun problema.
qualcuno di voi ha avuto problemi con il gioco come nella beta ??
Nel pve tutto perfetto, nel crogiolo mi butta fuori per un errore non ben definito va in crash tutto il gioco.
Ragazzi, mi sta piacendo un botto, ma del resto, non avevo dubbi :D
The_ouroboros
07-09-2017, 00:49
Io lascio il mio warlock a 18 e a metà della quest per aprire la 3 sottoclasse (arco).
Ora ferie
Riordian
07-09-2017, 07:02
Domanda... Sapete se il fatto che il crogiolo dia modalità casuali è temporaneo?
Alla fine ieri ero impegnato e sono riuscito solamente a scaricare e farmi giusto la prima missione di prologo (che se non ho capito male era la stessa della beta).
Decisamente non male, graficamente molto più curato dell'uno ma il vero passo avanti l'ho visto nell'audio e nelle musiche: Completamente su un altro livello rispetto al primo.
Anche la narrazione sembra aver avuto un overhaul importante. Molto bello.
Per il resto.. Mah.. è esattamente lo stesso gioco.
Sarò io eh, ma più che un sequel mi pare un bel DLC.
Di qualità nettamente superiore, ma pur sempre un'espansione del primo.
Solo a me ha fatto questa impressione?
Endy.
Alla fine ieri ero impegnato e sono riuscito solamente a scaricare e farmi giusto la prima missione di prologo (che se non ho capito male era la stessa della beta).
Decisamente non male, graficamente molto più curato dell'uno ma il vero passo avanti l'ho visto nell'audio e nelle musiche: Completamente su un altro livello rispetto al primo.
Endy.
Se intendi dire che quando lo hai visto hai detto "han cambiato questo, quest'altro etc... ma è Destiny", si è capitato anche a me.
Ora come ora non credo andrò a fare a breve 3 pg, ma continuo col Warlock che sto facendo attualmente.
Saltalungo
07-09-2017, 08:27
Dlc del primo concordo, sembra un'altra grossa espansione stile re dei corrotti, e sta cosa dell'argento non mi piace neanche un po'...se devo giocare a un pay2win torno su Neverwinter...
Endy.
Beh, è Destiny. Io non voglio che cambi. La sensazione che questo fps sa dare al giocatore è inarrivabile. Deve restare così.
Certo è un "more of the same" del primo ma su un livello di realizzazione davvero superiore al precedente titolo.
Un plauso particolare alla colonna sonora che credo sia une delle migliori mai sentite in un videogame.
Riordian
07-09-2017, 08:34
Endy.
si le sensazioni sono le stesse di destiny, io sono un po' più avanti e sta cosa si sente bene, cmq lato pve tutto decisamente meglio visto che la storia molto più curata. Ho provato il crogiolo e, oltre a beccare gente già a duecento di luce con armamento che io ora mi sogno, devo capire questa cosa delle partite random, spero sia solo perchè si è all'inizio.
Per il resto ci sono però alcune cose che mancano, tipo le taglie, speso sia solo perchè siamo all'inizio e non che le abbiano levate.
Non mi sento di parlere però di espansione.
Per chi ha giocato a fondo il primo non può non vedere le differenze. Poi chiaro è destiny, sarebbero stati dei folli a stravolgerlo.
Ovviamente sono le impressioni dopo aver giocato, come ho specificato, poco più di un paio d'ore.
Oltre a questo la mia non voleva assolutamente essere una critica.
Alla fine quel che mi mancava su Destiny era altro content :D
Endy.
sricecool
07-09-2017, 09:23
giocato ieri 3 ore,secondo me hanno migliorato lo stile grafico e narrativo, per il resto lo stesso identico gioco del primo con gli stessi difetti (per me uno su tutti i caricamenti) e gli stessi pregi. Ci giocherò fino a che non annoia esattamente come ho fatto con il primo
L'unico difetto che ho riscontrato per ora, a livello gameplay, è che ho notato che tutti i fucili automatici sono estremamente over power rispetto a tutte le altre armi. Alla fine il loro uso è praticamente obbligato se si vuole far secchi i nemici il più in fretta possibile (almeno in PVE, il crogiolo non l'ho ancora provato)
Di contro mi aspetto un clamoroso nerf della categoria alla prima patch del gioco... :asd:
Riordian
07-09-2017, 09:34
L'unico difetto che ho riscontrato per ora, a livello gameplay, è che ho notato che tutti i fucili automatici sono estremamente over power rispetto a tutte le altre armi. Alla fine il loro uso è praticamente obbligato se si vuole far secchi i nemici il più in fretta possibile (almeno in PVE, il crogiolo non l'ho ancora provato)
Di contro mi aspetto un clamoroso nerf della categoria alla prima patch del gioco... :asd:
a me non è sembrato, infatti a un certo punto mi sono messo ad usare un ricognizione. Anzi mi sembravano abbastanza inutili gli automatici contro i nemici..
Idem... All'inizio si ma poi gli automatici ti mandano a farti ammazzare... In pvp invece li devono nerfare perché tutti quelli usano.
a me non è sembrato, infatti a un certo punto mi sono messo ad usare un ricognizione. Anzi mi sembravano abbastanza inutili gli automatici contro i nemici..
I ricognizione sono stati nerfatissimi rispetto all'1. Solo ieri sera in tarda serata sono riuscito a trovarne uno decente (Omolon) per ingaggiare i nemici da buona distanza, ma rispetto agli automatici è decisamente meno efficace. Un team di tre persone con fucile automatico a media distanza distrugge qualsiasi avversario in pochissimo tempo. Per ora mi è capitata solo una maliarda in un evento pubblico su Io, che non siamo riusciti ad abbattere nemmeno con i missili... :muro: (ma magari eravamo ancora ad un livello troppo basso).
sricecool
07-09-2017, 09:58
notato anche io superiorità automatici ma il buon cannone a mano non me lo toglie nessuno anche in pvp
Riordian
07-09-2017, 10:19
I ricognizione sono stati nerfatissimi rispetto all'1. Solo ieri sera in tarda serata sono riuscito a trovarne uno decente (Omolon) per ingaggiare i nemici da buona distanza, ma rispetto agli automatici è decisamente meno efficace. Un team di tre persone con fucile automatico a media distanza distrugge qualsiasi avversario in pochissimo tempo. Per ora mi è capitata solo una maliarda in un evento pubblico su Io, che non siamo riusciti ad abbattere nemmeno con i missili... :muro: (ma magari eravamo ancora ad un livello troppo basso).
boh, io nelle missioni in solitaria con l'automatico non combinavo nulla e son passato al ricognizione.
The_ouroboros
07-09-2017, 10:43
Io ho https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170907/27170c33c78a4d26e59929244dac7ba2.jpg
Riordian
07-09-2017, 10:54
Io ho https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170907/27170c33c78a4d26e59929244dac7ba2.jpg
si vabbeh io sono ancora a 64 di potere :D :D :D
The_ouroboros
07-09-2017, 11:04
171 mi pare
WhiteWolf42
07-09-2017, 11:05
si vabbeh io sono ancora a 64 di potere :D :D :D
Io sono a 300 .... bestemmie al secondo causa errore Cabbage :muro:
The_ouroboros
07-09-2017, 11:06
Di già? :O
sricecool
07-09-2017, 11:07
Inizia il simpatico giro del chi ce l'ha più grosso :sofico:
The_ouroboros
07-09-2017, 11:16
Ovvio .... siano gamers o caporali ?
Per chi ha giocato a fondo il primo non può non vedere le differenze. Poi chiaro è destiny, sarebbero stati dei folli a stravolgerlo.
Vero, ma magari qualche cosa di totalmente nuovo rispetto al primo me lo aspettavo... ora come ora (sono a livello 11 con luce 110 mi pare) mi sembra di stare continuando il primo... cioè la sensazione di stare giocando Destiny 2 per ora non la ho...
Poi per carità il gioco è di per se bello, nulla da dire, migliorie ce ne sono e sono assolutamente visibili.
Riordian
07-09-2017, 11:43
a me a livello di ambientazione in pve non piace la scelta di utilizzare per ora gli stessi nemici. Potevano tirare fuori qualcosa di nuovo, invece per ora vedo cabal caduti e alveare.
Ovvio .... siano gamers o caporali ?
No è che se guardi fuori dalla finestra vedi il.... che gliele frega agli altri :asd:
Sarebbero tutti piu' interessati alle opinioni sul gioco, non al drop singolo o al livello.
Riordian
07-09-2017, 13:00
Per ora sono gli stessi come tipologia, ma IA migliorata e movimenti anche modificati...
Vedremo in futuro, ma se la storia è quella mica puoi inventarti qualcosa e non renderlo veritiero, altrimenti dovresti lamentarti di molti giochi in tal senso ;)
A me piace un sacco, soprattutto su molte modifiche che ho fatto, e le colonne sonore superlative...
beh la storia la decidono loro, lo spazio è una ambientazione praticamente infinita,
cioè in D1 si è lottato con i cabal per un sacco di tempo arriva questo e in un attimo distrugge tutto? Insomma, mi pare un po' debole come inizio, vediamo come si sviluppa.
spero che qualcosa di nuovo tirino fuori, vedremo, anche con i prossimi dlc..
The_ouroboros
07-09-2017, 13:00
Personalmente, ritengo che avviano fatto un ottimo lavoro .
Capisco che può esse visto come un fox ma i cambiamenti sono molteplici e il 90% non superficiali
Non so se qualcuno qui ha mai provato Warframe: non è perfetto come gioco, per carità, ma diciamo che se qualche spunto lo avessero preso da li... secondo me avrebbero migliorato molti aspetti.
The_ouroboros
07-09-2017, 15:48
A partire dalla navicella che si muove mentre raggiungi lan destinazione per esempio.
The_ouroboros
07-09-2017, 18:58
Io invece appena torno dalla ferie punto al 250 e finisco storia
corsicali
08-09-2017, 08:06
Problema: errore "cabbage"
Soluzione: entrambe le Play in PPPoE con NAT1
Francamente, e lo dico da fanatico appassionato di Destiny, avrei preferito che Bungie fosse riuscita a risolvere il "moose" anziché limitarsi a cambiargli nome.
Per il resto devo temporeggiare a farmi un'opinione, mi sono limitato a portare tutti e tre i personaggi alla EDZ, riprendo nel pomeriggio...
Problema: errore "cabbage"
Soluzione: entrambe le Play in PPPoE con NAT1
Francamente, e lo dico da fanatico appassionato di Destiny, avrei preferito che Bungie fosse riuscita a risolvere il "moose" anziché limitarsi a cambiargli nome.
Per il resto devo temporeggiare a farmi un'opinione, mi sono limitato a portare tutti e tre i personaggi alla EDZ, riprendo nel pomeriggio...
E' un problema legato al psn, su live non c'è.
Certo bungie come sempre fa le cose a metà... ma ormai la speranza è persa, quello che fanno va preso com'è.
Secondo voi il FoV nel 2 è minore che nell'1?
Lo chiedo perché sto notando che faccio molta fatica a fare sessioni lunghe a causa di un senso di tunnel vision che mi disorienta un po'.
Dopo un'oretta noto che faccio fatica ad orientarmi in gioco e la cosa mi affatica non poco.
Sinceramente non avevo notato la cosa giocando all'1 (ma magari sto invecchiando io boh :D )
Endy.
Secondo voi il FoV nel 2 è minore che nell'1?
Lo chiedo perché sto notando che faccio molta fatica a fare sessioni lunghe a causa di un senso di tunnel vision che mi disorienta un po'.
Dopo un'oretta noto che faccio fatica ad orientarmi in gioco e la cosa mi affatica non poco.
Sinceramente non avevo notato la cosa giocando all'1 (ma magari sto invecchiando io boh :D )
Endy.
Il fov era ristretto anche nell'1 soprattutto lo si notava nel corpo a corpo nel crogiolo quando bastava un attimo per perdere di vista il proprio avversario. Nel 2 non mi pare sia cambiato.
Nella versione PC c'è l'impostazione per variarlo, ma su console, purtroppo no.
The_ouroboros
08-09-2017, 09:02
Mai visto giochi su ps dove il fov era settabile
dinamite2
08-09-2017, 09:16
Perdonate l'ignoranza, ma cosa sarebbe?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
FOV = Field Of View In pratica è il campo visivo del gioco mostrato sullo schermo.
Da quanto leggo in rete, ma non so se sia vero attualmente, su console si usano fov inferiori
(60°) rispetto a quelli usati nei giochi su PC (90° - 100°) causa risoluzione in genere superiore su PC.
The_ouroboros
08-09-2017, 09:41
È vero in generale
FoV = Field of View.
In sostanza è l'angolo di visione che ti permette di vedere intorno a te.
Più è ampio e più vedi lateralmente più è stretto e meno vedi ai lati.
Ovviamente su console limitano il FoV perché in questo modo la parte elaborata della scena è minore con conseguente minore impiego di risorse.
Endy.
sricecool
08-09-2017, 10:09
Battlefield 1 ha il FOV settabile anche su Console... perchè parlare mi chiedo io
A si Aggiungo anche Lawbreakers gioco che ho e che gioco spesso ha il FOV settabile su ps4
The_ouroboros
08-09-2017, 10:18
In generale ho detto mica ovunque ... ma se non fai polemica non dormi la sera ?
Battlefield 1 ha il FOV settabile anche su Console... perchè parlare mi chiedo io
Hai ragione, io intendevo in linea generale.
Di solito si utilizza il metodo di limitare il fov per avere più controllo su quanto della scena deve essere renderizzato (tra l'altro lo si fa anche su pc ma forse in misura minore).
Nell'ultima generazione di console è probabile che il trend sia in diminuzione, tu fai giustamente notare che su BF1 è settabile, mi potrei sbagliare ma credo che sia un'eccezione (un'ottima eccezione), ma se non lo è ben venga.
Perché parlare? Boh, perché è un forum e tramite il confronto di solito si imparano delle cose. Io che ci fossero giochi con il fov settabile su console non lo sapevo, ora lo so.
Cheers :D
Endy.
sricecool
08-09-2017, 10:22
Mai visto giochi su ps dove il fov era settabile
questo non è in generale hai dato un informazione sbagliata come certa.
Comunque no non dormo la sera ho una bambina appena nata e fa fatica a dormire e mi andrebbe di leggere cose sensate su un thread di un gioco appena uscito
Essen non era riferito a te ovviamente
The_ouroboros
08-09-2017, 10:23
Ho detto io mai visto non che è provato che non esistano .
E poi ho detto generalmente vero
P.s: congrats :)
questo non è in generale hai dato un informazione sbagliata come certa.
Comunque no non dormo la sera ho una bambina appena nata e fa fatica a dormire e mi andrebbe di leggere cose sensate su un thread di un gioco appena uscito
Essen non era riferito a te ovviamente
Oh, scusa.
Io ho chiarificato quello che avevo scritto perché, effettivamente, poteva essere male interpretato :)
Endy.
sricecool
08-09-2017, 10:27
Comunque nel weekend voglio capire bene le novità del gioco e assimilare bene il pvp che per le poche partite fatte non mi convince molto.. :fagiano:
Comunque, tornando al gioco, la parte relativa ai Clan non è proprio attiva a livello di server oppure non funziona solo a me?
Endy.
The_ouroboros
08-09-2017, 10:29
Nemmeno a me
The_ouroboros
08-09-2017, 10:30
Novità pve moltissime ... Pvp la principale e solo 4v4
Comunque nel weekend voglio capire bene le novità del gioco e assimilare bene il pvp che per le poche partite fatte non mi convince molto.. :fagiano:
Ti dirò che a me il pvp mi puzza legando i 4 giocatori e le "pesanti" che spownano più spesso in determinati punti.
Temo alcune partite si ridurranno ad una sorta di re della collina su quei punti.
Non so, sono curioso anche io.
Comunque, tornando al gioco, la parte relativa ai Clan non è proprio attiva a livello di server oppure non funziona solo a me?
Endy.
Non è attiva per nessuno, non so se aspettano di lanciare il raid... boh.
sricecool
08-09-2017, 10:32
La cosa senza senso per me è che mi rubo le munizioni con i miei compagni di squadra in pvp :confused:
The_ouroboros
08-09-2017, 10:33
Fastidioso si .
La cosa senza senso per me è che mi rubo le munizioni con i miei compagni di squadra in pvp :confused:
Ma non è come il primo che rimangono li per un pò e le vedono tutti quelli nelle vicinanze?
Magari non per le viola, visto che spownano spesso...
sricecool
08-09-2017, 10:35
No infatti per le viola non è cosi
The_ouroboros
08-09-2017, 10:39
Le pesanti sono singola utenza, chi prima arriva usa
Le pesanti sono singola utenza, chi prima arriva usa
Meglio cosi, tanto le prendevo 1 volta su 10 :asd:
The_ouroboros
08-09-2017, 10:43
Che poi le chiamerò pesanti a vita .. come primaria e secondaria... i nuovi nomi mai mi entreranno in testa :p
Domanda, avendo finito la storia ieri sera a mezzanotte e mezza poi ho staccato e devo guardare bene: le avventure come funzionano?
Le da qualche NPC? Le attivo in giro per la mappa?
The_ouroboros
08-09-2017, 10:47
Io le avventure le runno anche prima della fine storia ...
Cmq per quanto capisco basta farle partire dal beacon
The_ouroboros
08-09-2017, 10:49
Le trovi sparse per le mappe dei pianeti .
Dai un occhio alle bounty esotiche per le varie armi
Le trovi sparse per le mappe dei pianeti .
Dai un occhio alle bounty esotiche per le varie armi
Ma sono quelle con l'immagine della spadina, per capirci?
Tutta la roba che mi da come premio oggetti viola o esotici le faccio solo dopo il 260 :)
Stasera mi faccio la terza classe e poi eventi, settori e avventure per droppare e salire.
Riordian
08-09-2017, 11:04
ieri sera ci ho gicato per un po', ho visitato tutte le location e alcune mi han lasciato perplesso, soprattutto Titano. Forse l'ultima IO è la più bella, per ora preferisco le ambientazioni scelte nell'uno,
poi non so, lo sviluppo delle super non mi convince molto con i punti da spendere, preverivo la crescita in base al loro utilizzo.
Continuo a non vedere OP per gli automatici, anche i ricognizione e gli impulsi si comportano bene. e continua a non piacermi la ripetitività dei nemici presenti rispetto all'uno
su IO spuntano anche i corrotti, gli unici che mancavano
Apprezzo il crogiolo 4vs4, ho provato diverse modalità che sembrano più tattiche rispetto a quelle del primo. Resto sempre una capra comunque nel PVP :D
ieri sera ci ho gicato per un po', ho visitato tutte le location e alcune mi han lasciato perplesso, soprattutto Titano. Forse l'ultima IO è la più bella, per ora preferisco le ambientazioni scelte nell'uno,
poi non so, lo sviluppo delle super non mi convince molto con i punti da spendere, preverivo la crescita in base al loro utilizzo.
Continuo a non vedere OP per gli automatici, anche i ricognizione e gli impulsi si comportano bene. e continua a non piacermi la ripetitività dei nemici presenti rispetto all'uno
su IO spuntano anche i corrotti, gli unici che mancavano
Apprezzo il crogiolo 4vs4, ho provato diverse modalità che sembrano più tattiche rispetto a quelle del primo. Resto sempre una capra comunque nel PVP :D
Va beh dai, praticamente è la stessa cosa :)
Sviluppi la classe che stai utilizzando in quel momento, poi decidi tu cosa tirare su... mi pare un po' più mmo in questo senso (cioè l'anno scorso livello mmo = 3, quest'anno 4).
Crogiolo lo proverò, lo avevo provato solo nella beta: ho sentito di alcuni amici che facevano fatica a trovare le partite. E' vero?
Riordian
08-09-2017, 11:17
Va beh dai, praticamente è la stessa cosa :)
Sviluppi la classe che stai utilizzando in quel momento, poi decidi tu cosa tirare su... mi pare un po' più mmo in questo senso (cioè l'anno scorso livello mmo = 3, quest'anno 4).
Crogiolo lo proverò, lo avevo provato solo nella beta: ho sentito di alcuni amici che facevano fatica a trovare le partite. E' vero?
sembra un po' più lento per ora a trovarle, ipotizzo che sia perchè la gente sta sviluppando i personaggi in PVE.
The_ouroboros
08-09-2017, 12:39
Io soffro senza ps lol
Giuliana90
09-09-2017, 12:58
è adatto a un bambino di 10 anni?
Riordian
09-09-2017, 15:29
Il figlio di un mio amico ci gioca.... Non è cruento ma è comunque un fps.... Il pegi è 16.... Per cui non sarebbe consigliato per un bambino di 10 anni
corsicali
09-09-2017, 16:05
Te lo dico da genitore di un adolescente di 15 anni ed un cinghialotto di 11, entrambi giocatori appassionati: a mio parere è assolutamente adatto anche a loro, sopratutto se paragonato ad altri FPS contemporanei: niente parolacce, poco (se non pochissimo) sangue, assenza completa di truculenza, in definitiva un'ottima storia di fantascienza con narrazione scorrevole e piacevole e personaggi ben caratterizzati e addirittura simpatici.
Non ci sono in tutto il gioco scene o situazioni che possano risultare peggiori di quelle che quotidianamente vengono diffuse dai telegiornali.
Ovviamente, trattandosi di un gioco che ha come caratteristica primaria e peculiare la componente multiplayer cooperativa online, molto alla fine dipenderà dalla cerchia di web-amicizie con cui il giocatore in erba si troverà per forza di cose ad interagire...
Per me no, ma non per la violenza ma perché capire cosa fare, dove andare non è semplice. Io consiglierei Overwatch, gioco molto immediato, stile cartoon e per molte cose molto più divertente.
Riordian
09-09-2017, 20:45
Finita la storia... Beh doveva essere un dlc... Non un gioco nuovo... Parlo solo della quest principale
dinamite2
09-09-2017, 21:11
Finita la storia... Beh doveva essere un dlc... Non un gioco nuovo... Parlo solo della quest principaleA tanti ho sentito dire la stessa cosa...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Riordian
09-09-2017, 21:40
A tanti ho sentito dire la stessa cosa...
Ovviamente è una mia opinione ma ci sono tanti aspetti che mi hanno convinto di questo... Quando finirai ti farai anche te una opinione e ne parleremo ;)
La storia, seppur sviluppata meglio rispetto all'uno, è una minima parte di destiny. Se uno vuole giocare ad un gioco con una storia lunga non è destiny il suo gioco.
Riordian
10-09-2017, 07:21
La storia, seppur sviluppata meglio rispetto all'uno, è una minima parte di destiny. Se uno vuole giocare ad un gioco con una storia lunga non è destiny il suo gioco.
None è per la lunghezza... Ma proprio per la storia scelta.
dinamite2
10-09-2017, 08:34
Ovviamente è una mia opinione ma ci sono tanti aspetti che mi hanno convinto di questo... Quando finirai ti farai anche te una opinione e ne parleremo ;)No io non ho destiny 2 e non ho giocato mai nemmeno l'uno.
Stavo però pensandoci...
Magari recupero il primo o partire direttamente col 2.
Riordian
10-09-2017, 09:57
No io non ho destiny 2 e non ho giocato mai nemmeno l'uno.
Stavo però pensandoci...
Magari recupero il primo o partire direttamente col 2.
Mah.. Se trovi tipo a 5 euro il tutto forse ha senso... Per capire un po' di cose... Altrimenti trova dei siti in cui ti riassumono il tutto e prendi direttamente il 2
Finita la storia... Beh doveva essere un dlc... Non un gioco nuovo... Parlo solo della quest principale
Diciamo che non è lunga, ma decisamente meglio strutturata ed assai più coerente che quella (a pezzettini) del primo gioco.
Tra l'altro il finale è davvero bellissimo.
Comunque, come sottolineato da altri, la storia di Destiny è solo una minima parte del gioco. In questa seconda versione ci sono un sacco di cose da fare a storia finita che terranno tutti occupati per un bel po'.
Gli assalti sono molto divertenti. Il cala la notte è diventato davvero difficile e con il mio loadout attuale non sono ancora in grado di affrontarlo. Purtoppo fino ad ora mi ha droppato solo fucili ad impulsi o ricognizione e zero automatici e lanciamissili che sono assolutamente necessari per riuscire a finire il cala nel tempo stabilito. Oltretutto il team deve avere armi energetiche di ogni elemento perchè gli scudi dei nemici variano ciclicamente durante l'assalto e senza le armi giuste ci si mette troppo tempo ad uccidere i nemici.
La cosa che più mi da fastidio di questo Destiny 2 è il sistema di infusione che richiede un'arma dello stesso identico tipo per essere effettuato (es. spada con spada ecc...). Alla fine si finisce per usare sempre l'arma o l'armatura dal valore più alto che si droppa senza pensare troppo ai perk, alle mod e si limita l'infusione solo ai pezzi esotici o leggendari veramente buoni (anche se non è semplice capire quali siano veramente, per ora).
Riordian
10-09-2017, 21:49
Diciamo che non è lunga, ma decisamente meglio strutturata ed assai più coerente che quella (a pezzettini) del primo gioco.
Tra l'altro il finale è davvero bellissimo.
Comunque, come sottolineato da altri, la storia di Destiny è solo una minima parte del gioco. In questa seconda versione ci sono un sacco di cose da fare a storia finita che terranno tutti occupati per un bel po'.
Gli assalti sono molto divertenti. Il cala la notte è diventato davvero difficile e con il mio loadout attuale non sono ancora in grado di affrontarlo. Purtoppo fino ad ora mi ha droppato solo fucili ad impulsi o ricognizione e zero automatici e lanciamissili che sono assolutamente necessari per riuscire a finire il cala nel tempo stabilito. Oltretutto il team deve avere armi energetiche di ogni elemento perchè gli scudi dei nemici variano ciclicamente durante l'assalto e senza le armi giuste ci si mette troppo tempo ad uccidere i nemici.
La cosa che più mi da fastidio di questo Destiny 2 è il sistema di infusione che richiede un'arma dello stesso identico tipo per essere effettuato (es. spada con spada ecc...). Alla fine si finisce per usare sempre l'arma o l'armatura dal valore più alto che si droppa senza pensare troppo ai perk, alle mod e si limita l'infusione solo ai pezzi esotici o leggendari veramente buoni (anche se non è semplice capire quali siano veramente, per ora).
Non lo penso per la lunghezza... Ma proprio per la storia e i protagonisti scelti.... I cabal... Massacrati dai guardiani per tutto d1 spuntano e si impossessano della torre.. Con le difese giù senza sapere perché... E già qua mi puzza che sarà il punto di partenza per un dlc a pagamento.
Sull'infusione si beh han cambiato e per le distruttive forse hai ragione ma cinetiche e energetiche almeno si possono utilizzare reciprocamente...
Intanto nel crogioglo noto che la gente esce dalla squadra se le cose vanno male e non vengono rimpiazzati nella competitiva... Oltre al fatto che sarebbero da punire. Non sostituirli è un punto secondo me da mettere a posto
Riordian
10-09-2017, 22:13
La seconda opzione è quella giusta ;)
Ribadisco, dato che è stato chiesto più di una volta, che prendere il primo Destiny è inutile e controproducente...
Mah io invece 5 euro ce li butterei... :) ma non di più
corsicali
10-09-2017, 22:53
;45006625']Per me no, ma non per la violenza ma perché capire cosa fare, dove andare non è semplice. Io consiglierei Overwatch, gioco molto immediato, stile cartoon e per molte cose molto più divertente.
Il mio più piccolo compirà 11 anni a Novembre e non sono molti quelli che possono insegnargli qualcosa sulla "lore" di Destiny 1 e sulle meccaniche del secondo capitolo.
Mi permetto una domanda senza alcuna velleità polemica: tu hai figli di quell'età?
Sono svegli, parecchio...
Tra l'altro Giorgino gioca anche a Overwatch (ed è una vera furia...) ma l'ha completamente abbandonato per Destiny 2.
Anche fossero 5 euro, che ci fai?
Non so se tu conosca bene Destiny e come sia strutturato...
Concordo con quanto detto da Growan, non ha senso spendere qualunque cifra su Destiny1: la storia e corta, frammentata ed insoddisfacente e la community online, su cui si basa il 90% della struttura di gioco, è destinata a migrare sul due o su altro in tempi brevi.
Concordo con quanto detto da Growan, non ha senso spendere qualunque cifra su Destiny1: la storia e corta, frammentata ed insoddisfacente e la community online, su cui si basa il 90% della struttura di gioco, è destinata a migrare sul due o su altro in tempi brevi.
E' già migrata... visti i problemi di server intasati e gli errori continui che avevo ieri sera... :muro: :muro: :muro:
Riordian
11-09-2017, 08:14
E' già migrata... visti i problemi di server intasati e gli errori continui che avevo ieri sera... :muro: :muro: :muro:
questo primo week end in effetti sono capitate cose strane.
Riordian
11-09-2017, 08:18
Il mio più piccolo compirà 11 anni a Novembre e non sono molti quelli che possono insegnargli qualcosa sulla "lore" di Destiny 1 e sulle meccaniche del secondo capitolo.
Mi permetto una domanda senza alcuna velleità polemica: tu hai figli di quell'età?
Tra l'altro Giorgino gioca anche a Overwatch (ed è una vera furia...) ma l'ha completamente abbandonato per Destiny 2.
secondo me, anche se non ho figli, se c'è un pegi 16 sarebbe bene che si seguisse il consiglio... non è solo questione di violenza nel gioco, di dinamiche del fatto che è un gioco social e rischia comunque di trovare degli idioti in chat, delle microtransazioni, insomma sono tanti i motivi per cui c'è il pegi16
corsicali
11-09-2017, 08:28
secondo me, anche se non ho figli, se c'è un pegi 16 sarebbe bene che si seguisse il consiglio... non è solo questione di violenza nel gioco, di dinamiche del fatto che è un gioco social e rischia comunque di trovare degli idioti in chat, delle microtransazioni, insomma sono tanti i motivi per cui c'è il pegi16
Gioco parecchio anch'io e spesso in chat con i miei figli, i quali spesso giocano con miei amici di età ovviamente più elevata.
Controllo accuratamente quando, quanto e con chi giocano.
Per ke microtransazioni devi avere un account completo di carta di credito e relative credenziali di accesso cosa che, ovviamente, loro due non hanno, oltra al fatto che, per abitudine, controllo in modo stretto le transazioni della mia carta di credito.
Il codice PEGI è una raccomandazione, non un divieto.
Riordian
11-09-2017, 08:48
Gioco parecchio anch'io e spesso in chat con i miei figli, i quali spesso giocano con miei amici di età ovviamente più elevata.
Controllo accuratamente quando, quanto e con chi giocano.
Per ke microtransazioni devi avere un account completo di carta di credito e relative credenziali di accesso cosa che, ovviamente, loro due non hanno, oltra al fatto che, per abitudine, controllo in modo stretto le transazioni della mia carta di credito.
Il codice PEGI è una raccomandazione, non un divieto.
lo so bene che è una raccomandazione, infatti è un opinione, i figli sono tuoi e te reputi cosa è meglio per loro. Come dicevo gioco anche con un figlio di un mio amico, il gioco in se non è cruento. Solo che io la vedo in maniera differente tutto lì.
The_ouroboros
11-09-2017, 08:56
Cmq che nessuno tocchi più d1 mi pare ovvio
Io su D1 non ci butterei manco 1€, che fai giochi solo la storia? :)
Conviene cercare sul tubo se qualcuno ha messo i filmati di tutto D1...
questo primo week end in effetti sono capitate cose strane.
In realtà sono capitate le stesse cose di D1, errori a caso, connessioni ad minchiam coi server... cambiato assolutamente nulla direi :D
Fatto il cala, carina sta cosa dei danni che variano.
Per l'esotica del ratto mi pare serva finire un cala avanzando 5 minuti... sarà interessante...
Riordian
11-09-2017, 09:37
Io su D1 non ci butterei manco 1€, che fai giochi solo la storia? :)
Conviene cercare sul tubo se qualcuno ha messo i filmati di tutto D1...
In realtà sono capitate le stesse cose di D1, errori a caso, connessioni ad minchiam coi server... cambiato assolutamente nulla direi :D
Per l'esotica del ratto mi pare serva finire un cala avanzando 5 minuti... sarà interessante...
io tra un po' voglio provare a lanciare d1 e vedere quanta gente c'è, secondo me almeno fino a che non esce per pc gente ce ne sarà ancora.
Io ora sto facendo la missione per il mida, per il cala devo aspettare che i miei soci di clan o gli amici che ho su ps4 finiscano la storia. e poi mi pare che la luce sia 260, io sto a 245
Alcuni del mio clan ce l'hanno fatta. Io purtroppo, pur essendo a 268 di luce, non ho ancora le armi necessarie... (lanciamissili in particolare, che proprio non mi vuole droppare :muro: ). Inoltre, per l'impresa, occorre essere almeno in due con la taglia, altrimenti nisba.
Un'altro mio compagno di clan ha fatto il cala con altri due che l'avevano già fatto e completato la taglia e, pur terminando entro il tempo stabilito, non gli ha dato nulla. Immaginati l'inca@@atura dopo tutta quella fatica... :asd:
io tra un po' voglio provare a lanciare d1 e vedere quanta gente c'è, secondo me almeno fino a che non esce per pc gente ce ne sarà ancora.
Io ora sto facendo la missione per il mida, per il cala devo aspettare che i miei soci di clan o gli amici che ho su ps4 finiscano la storia. e poi mi pare che la luce sia 260, io sto a 245
Cala è 240, ma vi consiglio di andarci da 250/260 in su.
Mi permetto un consiglio: armi esotiche e leggendarie (parlo di quelle che dovete riscattare in torre) e Pietre miliari che vi danno premi Viola riscattate dopo aver passato i 270... piccolo consiglio.
Invece engrammi esotici e leggendari che droppate strada facendo fate pure subito dal criptarca.
Tenetevi materiali dell'armaiolo e i tokens dei vari pianeti: arrivate a raggiungere o superare i 250 coi blu e poi vi prendete 3 o 4 pezzi Leggendari alzando di 3 livelli armaiolo e 1 Zona Oscura sulla terra così salite un pò.
Dopodichè cercate di salire a 260 e spendete tutto quello che avete di token e materiali armaiolo.
A 268-270 iniziate a posare le Pietre miliari e fare il Cala.
Alcuni del mio clan ce l'hanno fatta. Io purtroppo, pur essendo a 268 di luce, non ho ancora le armi necessarie... (lanciamissili in particolare, che proprio non mi vuole droppare :muro: ). Inoltre, per l'impresa, occorre essere almeno in due con la taglia, altrimenti nisba.
Un'altro mio compagno di clan ha fatto il cala con altri due che l'avevano già fatto e completato la taglia e, pur terminando entro il tempo stabilito, non gli ha dato nulla. Immaginati l'inca@@atura dopo tutta quella fatica... :asd:
Lanciamissili in questo cala non serve a nulla.
Servono armi veloci, top secondo me i ricognizione come Energetiche e cecchini come pesanti (o fusione, anche se diventa un casino fare le astronavi cabal coi fusione).
Prendete tutti e 3 la stessa sottoclasse (arco, vuoto, solare).
Mettetevi come armi (energetica, pesante):
- pg1: vuoto, arco
- pg2: arco, solare
- pg3: solare, vuoto
Chiamatevi sempre che danni ci sono in quel momento: 2 hanno sempre i danni corretti e il terzo usa la primaria.
Arrivati al boss appena c'è il danno relativo alla vostra super (noi abbiamo fatto sottoclasse Vuoto ad esempio) andate tutti e tre con la super.
A questo punto dovrebbe avere poco più di 1/3 di vita e si parte con la parte in cui si prendono le palle per togliere la barriera. Sempre occhio al danno di quel momento e menate fino a che non va giù.
EDIT: ho capito male che intendevi :D io non ho ancora fatto la quest esotica del topastro...
Ti rispondo senza problemi perchè ti considero un utente valido e so che realmente non c'è polemica.
No, non ho figli e non voglio averne:D
Ma conosco diversi bambini/ragazzini per ovvie cose, ma non li vedo tutti cosi svegli e intelligenti, anzi molti mi sembrano proprio dei rincoglioniti cresciuti con la tv spazzatura :asd:
Questo per dire che sicuramente tuo figlio è come dici sveglio e intelligente, ma non prenderei (come vedo spesso su questo forum in generale) l'esperienza personale come esempio. :)
Io sto giocando da qualche giorno con il Sercomm in FTTH LAN nada problemi se può essere di aiuto a qualcuno.
Sono sempre più convinto, già dall'anno uno, che tanti problemi con Destiny siano legati al Wifi che per qualche motivo non va d'accordo con sto gioco anche a pieno segnale.
The_ouroboros
11-09-2017, 10:37
Di norma in effetti Ethernet sarebbe la norma per il gaming .
Alla peggio power line
Di norma in effetti Ethernet sarebbe la norma per il gaming .
Alla peggio power line
E' vero, ma io prima ero in WIFI e solo Destiny mi dava problemi, Overwatch, Cod, Fifa.. mai niente.
Io problemi con Destiny li ho avuti con 2 operatori e 2 tipologie di connessioni differenti.
E' una cosa abbastanza normale per il gioco e le lamentele anche lato USA sono identiche. Credo alla fine problema di instradamenti.
WiFi per giocare... mai, troppa latenza :)
The_ouroboros
11-09-2017, 10:47
;45009663']E' vero, ma io prima ero in WIFI e solo Destiny mi dava problemi, Overwatch, Cod, Fifa.. mai niente.
E più una questione di stabilità di segnale, latenza e banda che altro.
Il Wi-Fi lo si usa se proprio non hai altro modo di risolvere (non hai socket vicino per power line)
corsicali
11-09-2017, 11:02
;45009477']Ti rispondo senza problemi perchè ti considero un utente valido e so che realmente non c'è polemica.
No, non ho figli e non voglio averne:D
Ma conosco diversi bambini/ragazzini per ovvie cose, ma non li vedo tutti cosi svegli e intelligenti, anzi molti mi sembrano proprio dei rincoglioniti cresciuti con la tv spazzatura :asd:
Questo per dire che sicuramente tuo figlio è come dici sveglio e intelligente, ma non prenderei (come vedo spesso su questo forum in generale) l'esperienza personale come esempio. :)
No, no, per carità, non volevo far passare la mia esperienza personale come un dogma, ci mancherebbe!
Devo dire però che conosco molti coetanei di Giorgio (e anche questa in fondo è "esperienza personale") e ti posso assicurare che la media è quella, lui è un bimbo assolutamente normale e non rappresenta di sicuro un'eccezione in fatto di intelligenza o acume.
Quando li ascolto giocare online (ce n'è uno che ha pure il microfono rotto per cui quando c'è anche lui avviano una web conference con WhatsApp al posto della chat) a volte mi scompiscio dalle risate per la terminologia dei dialoghi ma ti assicuro che mi capita anche di stupirmi per i particolari che riescono a cogliere anche nel bel mezzo di un Cala.
Devo però ammettere che ilmio è il punto di vista di un genitore/giocatore accanito, probabilmente parecchio più "edulcorato" rispetto a quello di chi non ha mai giocato ai videogame.
Se la Play fosse esistita ai miei tempi, quando giocavamo alla guerra con manici di scopa ed elastici o cerbottane, sai quanti lividi mi sarei risparmiato...
sricecool
11-09-2017, 11:09
Eccomi qua al 20 anche io finendo la campagna etc etc, in generale mi piace più del primo, dire che la trama è brutta è dire poco ma non mi interessava la "lore" e ne tantomeno fare spoiler a chi invece è interessato. Comunque trovo il Crogiolo bello e divertente e anche le armi danno soddisfazioni, per ora mi ha preso più del primo ha poche differenze che mi hanno fatto una buona impressione.. una su tutte la possibilità di selezionare dove andare direttamente senza tornare in orbita ogni santa volta. Per ora ha una marcia in piu del primo
Saltalungo
11-09-2017, 11:17
Fatto il cala con 7.30 minuti di scarto :cool: i miei consigli sono: sottoclasse diversa per personaggio, cecchino/fusione LINEARE/lanciarazzi tutti diversi e anche la secondaria tutte diverse. L'abbiamo dovuto fare tre volte per prendere bene i tempi ma è una cosa fattibile :)
Una domanda: ALA DELLA VIGILANZA come si prende? C'è una quest che mi è sfuggita o è un drop casuale? Grazie 😊
E più una questione di stabilità di segnale, latenza e banda che altro.
Il Wi-Fi lo si usa se proprio non hai altro modo di risolvere (non hai socket vicino per power line)
Lo so, ma se abiti in un appartamente degli anni 70 con impianto elettrico degli anni 70 fidati... è molto meglio un router wifi buono che le power line :asd:
Riordian
11-09-2017, 11:22
Cala è 240, ma vi consiglio di andarci da 250/260 in su.
Mi permetto un consiglio: armi esotiche e leggendarie (parlo di quelle che dovete riscattare in torre) e Pietre miliari che vi danno premi Viola riscattate dopo aver passato i 270... piccolo consiglio.
Invece engrammi esotici e leggendari che droppate strada facendo fate pure subito dal criptarca.
Tenetevi materiali dell'armaiolo e i tokens dei vari pianeti: arrivate a raggiungere o superare i 250 coi blu e poi vi prendete 3 o 4 pezzi Leggendari alzando di 3 livelli armaiolo e 1 Zona Oscura sulla terra così salite un pò.
Dopodichè cercate di salire a 260 e spendete tutto quello che avete di token e materiali armaiolo.
A 268-270 iniziate a posare le Pietre miliari e fare il Cala.
domanda, perchè aspettare? tanto poi le armi si possono potenziare giusto?
mi sfugge qualcosa?
domanda, perchè aspettare? tanto poi le armi si possono potenziare giusto?
mi sfugge qualcosa?
Non ti sfugge niente :)
Quello che ho scritto è per salire più velocemente: fino a 260 ci arrivi coi blu volendo.
Poi ti servono i viola: però questi droppano a 265/270 durante il gioco (come engrammi che raccogli diciamo) mentre quelli che ti danno in torre o dalle pietre miliari sono più alti.
E poi esotici naturalmente, che se prendi a 270+ ti fanno salire ancora di più.
Fatto il cala con 7.30 minuti di scarto :cool: i miei consigli sono: sottoclasse diversa per personaggio, cecchino/fusione LINEARE/lanciarazzi tutti diversi e anche la secondaria tutte diverse. L'abbiamo dovuto fare tre volte per prendere bene i tempi ma è una cosa fattibile :)
Una domanda: ALA DELLA VIGILANZA come si prende? C'è una quest che mi è sfuggita o è un drop casuale? Grazie
Credo casuale, noi lo abbiamo in 3 e ce lo ha dato a tutti e 3 Zavala consegnando la prima quest (quella della campagna).
Consegnata quando ero 266 di luce mi pare, me lo ha dato a 284.
Saltalungo
11-09-2017, 11:40
Credo casuale, noi lo abbiamo in 3 e ce lo ha dato a tutti e 3 Zavala consegnando la prima quest (quella della campagna).
Consegnata quando ero 266 di luce mi pare, me lo ha dato a 284.
Fortunelli ^^ la prima quest quale intendi scusa? La pietra miliare degli assalti o le quest blu?
Fortunelli ^^ la prima quest quale intendi scusa? La pietra miliare degli assalti o le quest blu?
Non mi ricordo il nome :)
Quella della campagna...
Da telefono non riesco a modificare, comunque è quella che finita la campagna ti fa parlare con tutti in torre compreso Zavala. Aveva un engramma esotico da dare.
EDIT: corretto la schifezza scritta mentre mangiavo :)
Devi aspettare perché dopo diventa molto più difficile salire...
Le settimanali (armamento potente) e le esotiche (più crogiolo e raid da domani) possono darti roba più alta, quindi vanno fatte dal 265 in poi...
Te lo dico perché io sono a 275 e i leggendari si fermano a 269...
Quindi a 265 ci si arriva tranquillamente con quello che si trova, le reputazioni avanguardia, assalti etc...
Esatto per salire rimangono praticamente le attività settimanali (raid, pietre miliari, stendardo e osiride), le esotiche (da quest o engrammi), a fortuna le mappe di Cayde.
Non so le leggendarie che danno facendo i livelli dei vari mercanti/fazioni, ma credo anche li arrivino a 265 (270 se moddate).
A proposito, occhio a quando infondete se una delle due armi ha una mod....
Grazie dei consigli! :) , inizio a conservarli in attesa della versione PC :mc:
Scusate, magari mi son perso il post, per quanto riguarda la microtransazioni che cosa si può comprare di utile? :mc:
Saltalungo
11-09-2017, 12:34
Grazie mille Flux!
Argento che poi utilizzare da Everversum...
Ti metto il link che faccio prima, altrimenti la lista sarebbe lunga ;)
https://www.bungie.net/it/Help/Troubleshoot?oid=13665
ok grazie, letto tutto ma non ho trvato scritto che cosa si può trovare in questi benedetti engrammi luminosi, solo roba estetica o cos'altro? :confused:
Riordian
11-09-2017, 12:42
Non ti sfugge niente
Quello che ho scritto è per salire più velocemente: fino a 260 ci arrivi coi blu volendo.
Poi ti servono i viola: però questi droppano a 265/270 durante il gioco (come engrammi che raccogli diciamo) mentre quelli che ti danno in torre o dalle pietre miliari sono più alti.
E poi esotici naturalmente, che se prendi a 270+ ti fanno salire ancora di più.
Devi aspettare perché dopo diventa molto più difficile salire...
Le settimanali (armamento potente) e le esotiche (più crogiolo e raid da domani) possono darti roba più alta, quindi vanno fatte dal 265 in poi...
Te lo dico perché io sono a 275 e i leggendari si fermano a 269...
Quindi a 265 ci si arriva tranquillamente con quello che si trova, le reputazioni avanguardia, assalti etc...
capito,
grazie :)
Spettri, shader, modifiche, navi, astore, decori, emote (il tutto anche esotico) e poi non so che dimentico di altro...
Diciamo che le modifiche sono le cose più utili e quello per cui si sono lamentati...
Poi, distruggendo alcune cose, ottieni polvere luminosa che serve per acquistare quello che vedi appena ci parli, e dovrebbe cambiare settimanalmente...
Grazie mille!:)
Mi è capitato di beccare in qualche evento pubblico una leggendaria già modificata con un +5 (275 in totale), ma è davvero molto difficile che le dia...
mmm interessante... le viola dovrebbe darle tutte a 265 al max e con la mod ci aggiunge +5... sicuro che fossero eventi pubblici?
Grazie mille Flux!
Prego :)
Esatto per salire rimangono praticamente le attività settimanali (raid, pietre miliari, stendardo e osiride), le esotiche (da quest o engrammi), a fortuna le mappe di Cayde.
Non so le leggendarie che danno facendo i livelli dei vari mercanti/fazioni, ma credo anche li arrivino a 265 (270 se moddate).
A proposito, occhio a quando infondete se una delle due armi ha una mod....
Comunque concordo con Toflux, meglio aspettare a fare il cala e le quest delle esotiche quando si è sopra ai 265 perché ve le dropperanno più alte….
Io purtroppo trascinato dai figli ho già fatto con loro il cala e le quest del ratto e del mida… ma ovviamente essendo io più basso di loro come potere le ho droppate ad un valore più basso di quello a cui le hanno droppate loro…
Noi per il cala abbiamo tenuto 3 super diverse, poi la secondaria e terziaria dei due elementi restanti (ex super solare, secondaria vuoto, terziaria arco) di modo da avere sempre qualcuno con la super per la brace del momento.
Diciamo che finire il cala con più di 5 min non è facile ma nemmeno difficilissimo, meglio comunque farlo a 260+ anche se consigliato a 240.
Io ero a 250, ma i figli erano a 270…
Destiny 2 mi stà piacendo, anche se secondo me si potevano sforzare un po di più nel design delle armature…. col cacciatore ho droppato i caschi Radar zuccone e Falco della Notte, identici a quelli di destiny 1……
Stessa cosa per il torace Lampone Fortunato…..
Questo mi ha un po deluso….
sricecool
11-09-2017, 14:41
Stasera quando la piccola crollerà :doh: mi metto a cercare la quest per il cannone portatile Sturm... secondo me una delle armi più ispirate di Destiny
Stasera quando la piccola crollerà :doh: mi metto a cercare la quest per il cannone portatile Sturm... secondo me una delle armi più ispirate di Destiny
Dovevo finire la quest ieri sera con un mio amico, ma alla fine della faccenda, ci ha buttati in orbita con un errore casuale e non c'è stato verso di rientrare... :muro:
Speriamo stasera di essere più fortunati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.