View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K17
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
nice_cool
24-01-2017, 16:38
Draftexpress raccoglie le misurazioni fatte alle combine, è già qualcosa.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma bravissimo! :D
E grazie. ;)
Molto ricco e completo come sito.
Questa è la misura dell'apertura alare di Lebron: 7' 0.25" (è in pollici? Quindi circa 180cm)
Psycho91-1
24-01-2017, 16:48
comunque se calcoli che Giannis e Embiid son cresciuti una cifra dopo il draft stesso, quelle misurazioni non son sempre esattissime ahinoi :asd:
Embiid ha superato i 7' 2" se non erro
Giannis da 6'9" che era in un anno è diventato 6'11" che son 5cm buoni
Però più o meno siamo lì
Psycho91-1
24-01-2017, 16:53
Questa è la misura dell'apertura alare di Lebron: 7' 0.25" (è in pollici? Quindi circa 180cm)
No, 7' 0.25" sono oltre 213cm
(è piedi (indicati con un solo ' ) e pollici (con 2 " virgolette) )
Giannis per dire ha 7' 4" che sono 224 cm :eek:
nice_cool
24-01-2017, 17:08
No, 7' 0.25" sono oltre 213cm
(è piedi (indicati con un solo ' ) e pollici (con 2 " virgolette) )
Giannis per dire ha 7' 4" che sono 224 cm :eek:
Piedi? Ah ok ;)
Psycho91-1
24-01-2017, 17:44
Si sarebbero feet and inches cioè 7' sarebbe 7 feet (7 piedi) and 0.25" ovvero 0.25 inches
Dunque l'apertura alare di LBJ è 7 feet and 0.25 inches, cioè 214cm circa, Giannis invece ha 7 feet and 4 inches, cioè 224cm :)
nice_cool
24-01-2017, 20:31
Si sarebbero feet and inches cioè 7' sarebbe 7 feet (7 piedi) and 0.25" ovvero 0.25 inches
Dunque l'apertura alare di LBJ è 7 feet and 0.25 inches, cioè 214cm circa, Giannis invece ha 7 feet and 4 inches, cioè 224cm :)
Psycho, tu questi dati dove li hai presi?
1 piede (feet) = 30.48cm
1 pollice (inches) = 2.54cm
Grazie a tutti. ;)
---------------------------------------------------------------------------------
Se Lebron è alto 203cm ed ha una apertura alare di 214cm; voi a quanto mettereste il valore della lunghezza braccia nella scheda del giocatore tra un valore compreso da 0 a 100? (di defaul è 50)
Allo stesso modo se esaminiamo un giocatore piccolo del calibro di Avery Bradley (188cm di altezza) che possiede una apertura alare di 201.3cm quale valore mettiamo nella scheda? (di defaul è 50)
Nel gioco cosa concorre nel modificare questi valori? Esistono dei "Pro" o eventualmente dei "contro"?
Psycho, tu questi dati dove li hai presi?
1 piede (feet) = 30.48cm
1 pollice (inches) = 2.54cm
Grazie a tutti. ;)
---------------------------------------------------------------------------------
Se Lebron è alto 203cm ed ha una apertura alare di 214cm; voi a quanto mettereste il valore della lunghezza braccia nella scheda del giocatore tra un valore compreso da 0 a 100? (di defaul è 50)
Allo stesso modo se esaminiamo un giocatore piccolo del calibro di Avery Bradley (188cm di altezza) che possiede una apertura alare di 201.3cm quale valore mettiamo nella scheda? (di defaul è 50)
Nel gioco cosa concorre nel modificare questi valori? Esistono dei "Pro" o eventualmente dei "contro"?
Teoricamente avrebbe effetto nelle hustle plays, rimbalzi, rubate, stoppate dove avere delle braccia più lunghe aiuta, in pratica però non si sa se questo valore influisca realmente sul gioco.
Per capire quale valore inserire si potrebbe agire calcolando l'apertura alare media nella lega (ponendola come valore "50") e modificarla di conseguenza, ma non funzionerebbe poi in game perchè tutti i piccoli, che giocoforza hanno un valore nella media o sotto il par, avrebbero ripercussioni troppo irrealistiche nelle situazioni di cui sopra (ammesso che lo slider, appunto, funzioni)
nice_cool
25-01-2017, 20:40
Teoricamente avrebbe effetto nelle hustle plays, rimbalzi, rubate, stoppate dove avere delle braccia più lunghe aiuta, in pratica però non si sa se questo valore influisca realmente sul gioco.
Per capire quale valore inserire si potrebbe agire calcolando l'apertura alare media nella lega (ponendola come valore "50") e modificarla di conseguenza, ma non funzionerebbe poi in game perchè tutti i piccoli, che giocoforza hanno un valore nella media o sotto il par, avrebbero ripercussioni troppo irrealistiche nelle situazioni di cui sopra (ammesso che lo slider, appunto, funzioni)
Gensi, e secondo te come si potrebbe fare per capire se in game funziona? :what:
anonimizzato
29-01-2017, 14:27
Ciao a tutti,
sono un neofita di questo gioco (primo NBA 2K) nonchè casual gamer.
Il gioco è davvero ben fatto ma la quantità di opzioni a disposizione tra l'aspetto manageriale e di partita è veramente imbarazzante.
Dato che conosco pure poco il basket volevo qualche dritta per giocarlo al meglio, parlo di aspetti su cui dedicare maggiore attenzione dentro e fuori dal campo. Come impostare le partite, schemi ecc.
Se gioco a livello matricola stravinco ma già se passo a pro le prendo di 20-30 punti.
Attualmente stò provando a fare una stagione con i S.Antonio Spurs.
Grazie in anticipo.
nice_cool
29-01-2017, 19:17
Ciao a tutti,
sono un neofita di questo gioco (primo NBA 2K) nonchè casual gamer.
Il gioco è davvero ben fatto ma la quantità di opzioni a disposizione tra l'aspetto manageriale e di partita è veramente imbarazzante.
Dato che conosco pure poco il basket volevo qualche dritta per giocarlo al meglio, parlo di aspetti su cui dedicare maggiore attenzione dentro e fuori dal campo. Come impostare le partite, schemi ecc.
Se gioco a livello matricola stravinco ma già se passo a pro le prendo di 20-30 punti.
Attualmente stò provando a fare una stagione con i S.Antonio Spurs.
Grazie in anticipo.
Ciao.
C'è un ottimo tutorial all'interno del gioco che potresti iniziare a seguire e proseguire giocando delle amichevoli veloci.
Quando ci avrai preso la mano dovresti cercarti un buon set di sliders e un buon roster. A tal proposito, per quale piattaforma lo hai preso?
Salve a tutti....
ho ripreso NBA 2k17 dopo un paio di gg...ho visto che mi ha fatto un aggiornamento di circa 2Gb e passa ( xbox one ),sapete di cosa si tratta precisamente ??
Ciao e grazie ;)
Salve a tutti....
ho ripreso NBA 2k17 dopo un paio di gg...ho visto che mi ha fatto un aggiornamento di circa 2Gb e passa ( xbox one ),sapete di cosa si tratta precisamente ??
Ciao e grazie ;)
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/901785-nba-2k17-patch-1-08-available-now-patch-notes-included-ps4-xbox-one.html
nice_cool
31-01-2017, 12:19
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/901785-nba-2k17-patch-1-08-available-now-patch-notes-included-ps4-xbox-one.html
E' uscita la 1.08? Fino a stanotte non c'era nulla. :rolleyes:
Sembrerebbe tutta orientata all'online. Sto leggendo la release notes. Ma cosa sono i "Grand Badges"?
E' uscita la 1.08? Fino a stanotte non c'era nulla. :rolleyes:
Sembrerebbe tutta orientata all'online. Sto leggendo la release notes. Ma cosa sono i "Grand Badges"?
Sì è uscita stanotte e qualcuno parla che c'è già in ballo una 1.09 ma non è ancora chiaro...
I grand badges credo che siano un boost aggiuntivo (sopra l'oro) delle varie abilità che vengono assegnati durante il My Career
nice_cool
31-01-2017, 14:58
Sì è uscita stanotte e qualcuno parla che c'è già in ballo una 1.09 ma non è ancora chiaro...
I grand badges credo che siano un boost aggiuntivo (sopra l'oro) delle varie abilità che vengono assegnati durante il My Career
E io che non la faccio ovvio che non abbia capito. :D
E' comunque interamente dedicata all'online. Poco interessa.
Però l'unica cosa che mi interesserebbe è vedere corrette alcune Arene.
[EDIT. Anche la 1.09 ha scaricato.
anonimizzato
02-02-2017, 18:47
Ciao.
C'è un ottimo tutorial all'interno del gioco che potresti iniziare a seguire e proseguire giocando delle amichevoli veloci.
Quando ci avrai preso la mano dovresti cercarti un buon set di sliders e un buon roster. A tal proposito, per quale piattaforma lo hai preso?
PS4
nice_cool
02-02-2017, 20:14
PS4
Sei fortunato. Roster e sliders a disposizione se le cerchi con il mio user.
-------------------------------------------------------------------------
patch 1.10 - 7.64GB, ancora per questo cavolo di torneo...ebbasta... :cry:
nice_cool
04-02-2017, 17:52
Se interessa, è online il nuovo roster (PS4):
myNBA2017_ver.1
usatelo con le sliders (prendetele cercandole con il mio user - anche il roster)
Ho gigioneggiato anche nella sezione del direttivo delle squadre (allenatore, GM, preparatore, etc...) se qualcuno trova qualcosa fuori posto lo segnali per cortesia. Grazie
La trade di qyesta notte tra i Bucks (cosa se ne fanno i Bucks di Hibbert? Mhà....) e Charlotte è già compresa. Buon divertimento.
Se interessa, è online il nuovo roster (PS4):
myNBA2017_ver.1
usatelo con le sliders (prendetele cercandole con il mio user - anche il roster)
Ho gigioneggiato anche nella sezione del direttivo delle squadre (allenatore, GM, preparatore, etc...) se qualcuno trova qualcosa fuori posto lo segnali per cortesia. Grazie
La trade di qyesta notte tra i Bucks (cosa se ne fanno i Bucks di Hibbert? Mhà....) e Charlotte è già compresa. Buon divertimento.
Per i Bucks ha senso a livello salariale, la trade è incomprensibile lato Charlotte.
nice_cool
04-02-2017, 19:17
Per i Bucks ha senso a livello salariale, la trade è incomprensibile lato Charlotte.
Io invece lato Charlotte la comprendo. :)
Monroe
Hibbert
Hanson
Hawes
ma cosa se ne fanno? :rolleyes:
Io invece lato Charlotte la comprendo. :)
Monroe
Hibbert
Hanson
Hawes
ma cosa se ne fanno? :rolleyes:
Hanno dato via un giocatore da 12 milioni e mezzo l'anno per quattro anni per prendere due giocatori in scadenza. Salarialmente è un grande scambio. E per lo stesso motivo non capisco perché Charlotte vada a prendersi un giocatore con quel contratto folle.
nice_cool
05-02-2017, 09:58
Hanno dato via un giocatore da 12 milioni e mezzo l'anno per quattro anni per prendere due giocatori in scadenza. Salarialmente è un grande scambio. E per lo stesso motivo non capisco perché Charlotte vada a prendersi un giocatore con quel contratto folle.
Vero avevi ragione. Poi sono andato a vedermi i contratti. ;)
Comunque anche il contratto di Zeller non scherza (tra l'altro scade nel 2021 a 15.415.000$) che messo assieme a quello di Plumlee fa effettivamente il botto.
argo8830
06-02-2017, 10:00
Nice ho usato il tuo roster.
Non sono aggiornati alcuni rinnovi contrattuali..... Adams, oladipo, Dieng, Gobert, shoeroder......
nice_cool
06-02-2017, 10:56
Nice ho usato il tuo roster.
Non sono aggiornati alcuni rinnovi contrattuali..... Adams, oladipo, Dieng, Gobert, shoeroder......
Ottimo, grazie.
Mi raccomando segnala tutto. ;)
[EDIT - sistemato]
Steve0410
07-02-2017, 12:34
Nice ma tu hai sistemato anche le tendenze? Nel caso provo a scaricarlo e vedere se mi piace :) anche se so che a Harden gli avrai messo 50 tiro da 3pt :asd:
Poi ragazzi volevo capire una cosa, giocando con amici in attesa che finisca il mercato NBA (23 feb) e iniziare un MyGM o MyLeague, ho notato una cosa molto fastidiosa.
Parlando di pick and roll, per esempio una cosa che mi succede, io avevo Boston, il mio amico Toronto: palla a Lowry, chiama il blocco di Valanciunas, con Isaiah riesco a passare sopra il blocco però Horford (mentre Valanciunas rolla verso canestro) sta in una posizione che non ha senso, tipo dietro a Isaiah lasciando Valanciunas liberissimo sotto canestro, risultato: schiacciata facile. Alcune volte riesco a rimediare controllando sia Thomas che Horford e ad aggiustare la difesa, però non sempre riesco...come si può rimediare??
Il roster è mynba2017 ecc.?
nice_cool
07-02-2017, 20:04
Nice ma tu hai sistemato anche le tendenze? Nel caso provo a scaricarlo e vedere se mi piace :) anche se so che a Harden gli avrai messo 50 tiro da 3pt :asd:
Ho sistemato tutto, anche gli allenatori. Buon divertimento.
E ricordati le sliders. ;)
PS. Si è quello.
Steve0410
08-02-2017, 00:43
Ho sistemato tutto, anche gli allenatori. Buon divertimento.
E ricordati le sliders. ;)
PS. Si è quello.
Le zone calde dei giocatori invece le hai lasciate invariate? Perchè secondo me il tipo della 2K le ha messe un po' così così..c'è tipo un sito dove vedere come tirano i giocatori dalle varie posizioni? Mi ricordo che mentre guardavo una partita era uscita una grafica per vedere come tirava Harden. Per esempio da 3pt dal centro col 36%, gomito destro 39%, angoli sul 30% andando a memoria...e così via per tutte le posizioni, non c'è nulla del genere?
EDIT: trovato, se ti può essere utile: http://vorped.com/1-nba/2016-2017/player/1112/james-harden/
nice_cool
08-02-2017, 12:44
Le zone calde dei giocatori invece le hai lasciate invariate? Perchè secondo me il tipo della 2K le ha messe un po' così così..c'è tipo un sito dove vedere come tirano i giocatori dalle varie posizioni? Mi ricordo che mentre guardavo una partita era uscita una grafica per vedere come tirava Harden. Per esempio da 3pt dal centro col 36%, gomito destro 39%, angoli sul 30% andando a memoria...e così via per tutte le posizioni, non c'è nulla del genere?
EDIT: trovato, se ti può essere utile: http://vorped.com/1-nba/2016-2017/player/1112/james-harden/
Molto interessante, Steve. Grazie mille.
[Contiene un sacco di info utili, e di interessanti informazioni. Veramente completo. :)]
Comunque si ho sistemato anche le zone calde. Per tutto intendo proprio tutto. ;)
[ Vorped non è tutto grasso che cola. Molte stats non sono segnate, i tabellini delle partite ad esempio non corrispondono alla realtà. Peccato.]
Steve0410
09-02-2017, 16:25
Molto interessante, Steve. Grazie mille.
[Contiene un sacco di info utili, e di interessanti informazioni. Veramente completo. :)]
Comunque si ho sistemato anche le zone calde. Per tutto intendo proprio tutto. ;)
[ Vorped non è tutto grasso che cola. Molte stats non sono segnate, i tabellini delle partite ad esempio non corrispondono alla realtà. Peccato.]
Quali stats non ci sono? Ah si i tabellini delle partite non sono granchè, ma lo userei solo per le zone calde e fredde dei giocatori. Comunque ho dato un'occhiata ai valori dei giocatori, ti dico secondo me Harden 77 tiro libero e Capela 76 mi sembra sbagliato :asd: così come magari un 85 a Faried e un 78 a Jokic il quale ha delle stats un po' basse, dalla media tira parecchio bene, forse uno dei migliori della lega e fa anche assist "elaborati" diciamo per un centro, quindi i passaggi sarebbero da alzare, secondo me eh Nice poi vedi tu. Anche il piccolo Isaiah è da alzare di parecchio, dalla media è un cecchino e da 3 tira molto bene, mi pare col 38%.
E Ben Simmons 87 mi pare altino :asd: questi sono i valori visti al volo sul quale non mi trovavo d'accordo era per vedere cosa ne pensavi
nice_cool
10-02-2017, 08:50
Quali stats non ci sono? Ah si i tabellini delle partite non sono granchè, ma lo userei solo per le zone calde e fredde dei giocatori. Comunque ho dato un'occhiata ai valori dei giocatori, ti dico secondo me Harden 77 tiro libero e Capela 76 mi sembra sbagliato :asd: così come magari un 85 a Faried e un 78 a Jokic il quale ha delle stats un po' basse, dalla media tira parecchio bene, forse uno dei migliori della lega e fa anche assist "elaborati" diciamo per un centro, quindi i passaggi sarebbero da alzare, secondo me eh Nice poi vedi tu. Anche il piccolo Isaiah è da alzare di parecchio, dalla media è un cecchino e da 3 tira molto bene, mi pare col 38%.
E Ben Simmons 87 mi pare altino :asd: questi sono i valori visti al volo sul quale non mi trovavo d'accordo era per vedere cosa ne pensavi
Grazie.
Si, si, Simmons, è tutto da impostare: chi lo ha mai visto giocare in NBA? :D
Grazie per i suggerimenti. ;)
ps. Harden (31° in classifica) tira i liberi con queste percentuali: 515 su 605 (56 partite giocate) .851% - 77 non mi sembra malaccio. Tu cosa pensi occorra mettergli come valore?
Per Capela concordo è troppo.
Grazie.
ps. Harden (31° in classifica) tira i liberi con queste percentuali: 515 su 605 (56 partite giocate) .851% - 77 non mi sembra malaccio. Tu cosa pensi occorra mettergli come valore?
Di solito la valutazione dei liberi più o meno rispecchia la % reale sui tiri liberi.
Ad Harden darei quindi 85, Capela 48.
nice_cool
10-02-2017, 12:31
Di solito la valutazione dei liberi più o meno rispecchia la % reale sui tiri liberi.
Ad Harden darei quindi 85, Capela 48.
Mi sembra ottimo come suggerimento. Non ci avevo pensato.
E quelli che non compaiono in classifica? Qual potrebbe essere il valore minimo?
Mi sembra ottimo come suggerimento. Non ci avevo pensato.
E quelli che non compaiono in classifica? Qual potrebbe essere il valore minimo?
Se vai su nba.com, ci sono le stats di tutti i giocatori e lì trovi anche le % ai liberi
Psycho91-1
10-02-2017, 13:53
basketball reference anche è molto molto comodo
nice_cool
11-02-2017, 19:16
Non ve ne è uno che coincida con l'altro. :(
Nel frattempo patch 1.11 (http://www.operationsports.com/news/902555/nba-2k17-patch-111-available-now-resolves-matchmaking-issues-some-users-experienced/) disponibile per PS4 (a seuire PC e Xbox)
nice_cool
12-02-2017, 13:47
https://j.gifs.com/vgz8Qg.gif
https://j.gifs.com/vgz8Qg.gif
:eek:
Per il prossimo anno ci vuole anche un nuovo pacchetto dunks per il greco.
Pazzesco, sembra tira e molla si allunga come se fosse di gomma.
nice_cool
12-02-2017, 14:47
Mi viene in mente un fumetto di Soldino con "Tira e Molla".
Ha fatto un miglioramento pazzesco. Usa la stessa movenza di Jordan e Erving dei tempi che furono.
Questo invece è un bug derivato dalla versione 1.11 di ieri:
https://j.gifs.com/Y6ny0Y.gif
Tana libera tutti. :D
talladega
12-02-2017, 15:00
Nice ma la patch 1.11 cosa va a modificare? L'hai capito? ;)
nice_cool
12-02-2017, 16:22
Nice ma la patch 1.11 cosa va a modificare? L'hai capito? ;)
Risolve il "matchmaking" (https://twitter.com/NBA2K/status/830214921732231168) ;)
Steve0410
12-02-2017, 23:57
Grazie.
Non so come tu abbia impostato il libero. Io ho messo difficoltà liberi 55 ma ho lasciato i valori invariati, ovvero: se uno tira con l'85% i liberi, allora gli si mette 85. Per esempio Harden, tira 11 liberi a partita di media e tira con il 85,2%. Io nel mio roster gli ho messo 86, perchè si va bene tira con l'85% ma tira UNDICI liberi a partita che è il dato più alto della lega.
Se ti serve qua c'è un altro sito molto famoso: http://www.basketball-reference.com/players/h/hardeja01.html
Ci sono tutte le statistiche aggiornate di partita in partita.
A Capela io ho messo 50, perchè vale lo stesso discorso di prima.
Salve ragazzi...
volevo chiedere un informazione...
proprio ora,ho avviato NBA 2k17 ( Xbox One ) e mi sta facendo un aggiornamento da 2,7 Gb...
Vi chiedo allora...
un altro ancora ?? E' possibile ??
Ricordo che me ne ha fatto uno,piu' o meno stessa grandezza,solo pochi giorni fà...adesso un altro...
ma è normale oppure è solo una mia "problematica" .
E se si, sapete di cosa aggiorna/aggiusta ??
Ciao e a presto.
SHATTERING
19-02-2017, 17:32
c'è qualcuno che gioca a NBA 2K con xbox one s e TV 4k?
se sì, volevo chiedervi se c'è qualche problema... grazie :D
c'è qualcuno che gioca a NBA 2K con xbox one s e TV 4k?
se sì, volevo chiedervi se c'è qualche problema... grazie :D
Non so' cosa intendi di preciso...
io comunque gioco NBA2k17 ( piu' Pes 2017/Fifa17 )con la XboxOne "classica" su un TV
4K (samsung 55")...
nessun problema...anzi spettacolo puro ;)
talladega
01-03-2017, 20:24
Se può interessare a qualcuno c'è un buon Roster su NLSC quello di Dest che si scarica naturalmente anche sul 2kshare
Ragazzi come si fa a cambiare suadra nel GM o MYLEAGUE? Non trovo come fare..
Qualcuno ha provato il DNA ULTIMATE ROSTER V4.0?
Sto scaricando tutto il pacchetto (cybrfaces, maglie, portaits, ecc.) da abbinare a questo roster ma non so se è valido come valori.
Peterd80
07-04-2017, 12:18
Qualcuno ha provato il DNA ULTIMATE ROSTER V4.0?
Sto scaricando tutto il pacchetto (cybrfaces, maglie, portaits, ecc.) da abbinare a questo roster ma non so se è valido come valori.
Dv lo trovo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
intanto nuova patch in uscita domani:
dovrebbero avere aggiustato tanta roba per il gameplay, riferendosi ai vari thread che sono apparsi su Operation Sport.
Spero vivamente, per esempio, che abbiano levato il raddoppio "selvaggio" che la CPU applicava se un nostro giocatore segnava 7 punti consecutivi
http://www.operationsports.com/news/906635/nba-2k17-patch-12-along-with-patch-notes-scheduled-to-arrive-tomorrow/
Il Buon Lillard
07-04-2017, 17:01
Salve a tutti, ho un problema con la mia carriera, ovvero non riesco a visualizzare più la barra degli allenamenti ne nel mio campo ne quando vado a fare gli allenamenti extra e di squadra qualcuno può aiutarmi a tal proposito? grazie in anticipo.
talladega
08-04-2017, 23:41
intanto nuova patch in uscita domani:
dovrebbero avere aggiustato tanta roba per il gameplay, riferendosi ai vari thread che sono apparsi su Operation Sport.
Spero vivamente, per esempio, che abbiano levato il raddoppio "selvaggio" che la CPU applicava se un nostro giocatore segnava 7 punti consecutivi
http://www.operationsports.com/news/906635/nba-2k17-patch-12-along-with-patch-notes-scheduled-to-arrive-tomorrow/
E' già uscita per pc?
riprendendo a giocare adesso, quale slider e rooster consigliate?:)
talladega
09-04-2017, 14:14
Sì, da qualche giorno :)
OK grazie ;)
L'hai già provato il gioco post patch? sembra che sia migliorato nei punti prima critici?
talladega
09-04-2017, 14:15
riprendendo a giocare adesso, quale slider e rooster consigliate?:)
Io usavo le sliders di Shady ed il roster di Dest ma dopo questa ultima patch che migliora anche le tendenze dei giocatori direi che forse è meglio usare le sliders di default ed il roster ufficiale, poi vedi tu.
OK grazie ;)
L'hai già provato il gioco post patch? sembra che sia migliorato nei punti prima critici?
Molto migliorato.
Sintetizzo: non più raddoppi a cazzum, ergo dopo aver segnato 7 punti consecutivi il tuo player veniva costantemente raddoppiato lasciando libero un uomo ed era un gioco da ragazzi trovarlo smarcato.
Migliorato il dribbling ed i movimenti senza palla nell'esecuzione degli schemi
talladega
09-04-2017, 19:24
Molto migliorato.
Sintetizzo: non più raddoppi a cazzum, ergo dopo aver segnato 7 punti consecutivi il tuo player veniva costantemente raddoppiato lasciando libero un uomo ed era un gioco da ragazzi trovarlo smarcato.
Migliorato il dribbling ed i movimenti senza palla nell'esecuzione degli schemi
Ottimo :) avevo già letto altri commenti favorevoli, anche se meglio tardi che mai...speriamo così di avere un 2K18 magari già un pò più pronto all'inizio partendo da questo 2k17.
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e cercavo un'informazione.. Come posso sistemare la simulazione dei quarti giocati per evitare che a me contino 50/60 punti a partita mentre agli altri 90/110? Io gioco 4 minuti a quarto. Grazie mille in anticipo.
Ragazzi, sto rifacendo qualche partita a 2k dopo un po' di mesi che lo avevo lasciato un po' da parte..Non so bene quante patch siano uscite nel frattempo , forse due, ma hanno cambiato totalmente il tiro o sbaglio?
Ho sempre giocato tirando con quadrato al 2k17, perché con la levetta erano impossibili ed era abbastanza equilibrata la cosa..Ora metto tiri perfetti sempre, è assurdo ,ho fatto due partite e la mia squadra ha il 65% di FG, ma gioco sempre a superstar con la stessa okc di due mesi fa..Cosa diamine è successo?? È solo un caso?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non è un caso, è la solita 2Ksports.
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e cercavo un'informazione.. Come posso sistemare la simulazione dei quarti giocati per evitare che a me contino 50/60 punti a partita mentre agli altri 90/110? Io gioco 4 minuti a quarto. Grazie mille in anticipo.
Se fai la stagione, devi attivare nelle impostazioni (prima di iniziare) la funzione "normalizza le statistiche" che riparametra il tutto sui minuti effettivi giocati
Ragazzi, sto rifacendo qualche partita a 2k dopo un po' di mesi che lo avevo lasciato un po' da parte..Non so bene quante patch siano uscite nel frattempo , forse due, ma hanno cambiato totalmente il tiro o sbaglio?
Ho sempre giocato tirando con quadrato al 2k17, perché con la levetta erano impossibili ed era abbastanza equilibrata la cosa..Ora metto tiri perfetti sempre, è assurdo ,ho fatto due partite e la mia squadra ha il 65% di FG, ma gioco sempre a superstar con la stessa okc di due mesi fa..Cosa diamine è successo?? È solo un caso?
leggevo che qualcosa è cambiato se utilizzi la modalità "tempismo utente" nei tiri. Ti direi di cambiare a "%reale", con questa modalità io non ho notato grossi cambiamenti.
Proverò a cambiare, ma in generale il gioco mi sembra molto più facile rispetto a un tempo, è possibile o sono l'unico? È assurdo, ho addirittura alzato ad HOF e continuo a vincere facilmente, e vi assicuro che non ero un granché...Cosa cambia precisamente da tempismo utente a %reale?
Peterd80
27-04-2017, 06:06
Ragazzi gentilmente mi potreste dire dove trovo il percorso dei salvataggi? Qual'è il file della mia carriera da eliminare per ripartire da 0? Ultima domanda.... c'è in questa versione il tutorial con i filmatidei movimenti? Dove lo trovo? Help me.... thanks..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qualcuno di voi gioca online a NBA2K17 ? Ho un codice spogliatoio che non mi serve e lo regalo.
Unica condizione che mi piacerebbe vedere rispettata è che venga usato subito da chi me lo richiede e non venga venduto scambiato o altro. Avevo già postato l'offerta sul thread dei regali : http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44695103&postcount=7018 ma non mi ha risposto nessuno, magari qui qualche interessato lo trovo !
Peterd80
29-04-2017, 17:25
Possibile avere un consiglio su quali sono i migliori slider da scaricare? O eventualmente consigli su impostazioni stile albys?
muschio11
01-05-2017, 13:17
Sto usando il roster 2k. Ho preso le sliders di Shady e le ho modificate un pochino. Se vuoi dopo le posto
Peterd80
01-05-2017, 14:57
Sto usando il roster 2k. Ho preso le sliders di Shady e le ho modificate un pochino. Se vuoi dopo le posto
Se possibile ti rigrazio...
talladega
01-05-2017, 16:27
Se le posti faresti cosa grata ;)
Come ti trovi post ultima patch?
muschio11
01-05-2017, 23:00
Mah! Non saprei dire perché ho iniziato subito con l'ultima patch. A differenza degli altri anni, il roster ufficiale non è fatto malaccio, anzi mi sono divertito. Ho dovuto un attivino fare delle prove per adattare le sliders (lo so che è tutta una chimica con gli attributi dei giocatori) altrimenti la cpu ti crivella di triple quando è libera. I movimenti dei giocatori li trovo abbastanza migliorati. Trovo un po' pacchiano il fatto che la cpu prova sempre il tiro da 3 soprattutto tenta spesso di fare lo step back per il tiro da 3 (cosa che fa praticamente solo Curry e Harden).
Io sono un po' di vecchio stampo e non mi piace usare molto la levetta dx percui non mi trovo molto bene con i movimenti in post.
Diciamo che nel complesso il gioco è ben fatto. Ultimamente mi capita che se si aggiorna si inchioda e non va più il servizio online e l'unico puntone di domanda che mi rimane è il perché durante i timeout, in panchina non c'è l'allenatore ma una specie di biondo che sembra Steve Kerr.
Datemi 10 min e vi posto le sliders.
muschio11
01-05-2017, 23:31
Sliders per roster ufficiale 2k, 12 min a quarto.
Game Difficulty - Hall Of Fame (Custom)
Fatigue - On
Injuries - On
Game Speed - 45
Free Throw Difficulty - 50
Shooting type - Real Player %
Free Throw type - Real Player %
Shot Meter - OFF
Shot Feedback - OFF
Controller Settings
Defensive Assist Strength - 50
Boxout Assist Strength - 50
Automatic Shot Contest - Always
Pass Target profile - Default
Offense
User/CPU
Inside Shot Success – 37/37
Close Shot Success – 40/40
Mid-range Success – 38/38
3PT Success – 44/44
Layup Success – 45/45
Dunk In Traffic Frequency – 60/60
Dunk In Traffic Success – 50/50
Pass Accuracy – 48/48
Alley-Oop Success – 90/90
Contact Shot Success – 22/22
Ball Security - 95/95
Body-Up Sensitivity- 13/13
Defense
Driving Contact Shot Frequency - 93/93
Inside Contact Shot Frequency - 100/100
Layup Defense Strength (Takeoff) - 60/60
Layup Defense Strength (Release) - 79/79
Jump Shot Defense Strength (Gather) - 54/54
Jump Shot Defense (Release) - 60/60
Help Defense Strength - 15/15
Steal Success - 50/50
Attributes
Acceleration – 69/68
Vertical – 50/50
Strength – 50/50
Stamina – 50/50
Speed – 46/45
Durability - 50/50
Hustle – 97/97
Ball Handling – 53/53
Hands – 97/97
Dunking Ability -50/50
On-Ball Defense – 81/81
Stealing – 50/50
Blocking – 70/70
Offensive Awareness - 44/44
Defensive Awareness – 90/90
Offensive Rebounding - 68/68
Defensive Rebounding – 56/56
Offensive Consistency - 35/31
Defensive Consistency - 90/86
Fatigue Rate – 50/50. (se giocate 10 min a quarto 60/60)
Lateral Quickness - 20/20
Tendencies
Take Inside Shots - 0/0
Take Close Shots – 0/0
Take Mid-range Shots – 40/40
Take 3PT Shots – 28/28
Post Shots – 70/70
Attack The Basket -50/50
Look For Post Players – 20/20
Throw Alley-Oops - 85/85
Attempt Dunks – 54/54
Attempt Putbacks – 50/50
Play Passing Lanes – 54/54
Go For On-Ball Steals – 42/42
Contest Shots - 97/97
Backdoor Cuts – 3/3
Fouls
Over the Back Foul - 100/100
Charging Foul - 100/100
Blocking Foul - 100/100
Reaching Foul - 90/90
Shooting Foul - 30/30
Loose Ball Foul - 99/99
MyLeague Settings (GRAZIE A NICECOOL)
Quarter Length - 12 Minutes
Simulated Quarter Length - 12 Minutes
Normalize Played to Sim Minutes - Yes
Normalize Played to Sim Stats - Yes
Salary Cap - On
Salary Cap Value - 94
Salary Cap Inflation Rate - 50
Hard Cap - On
Hard Cap Value - 150
Trade Frequency - 30
Injuries - On
Injury Severity - 28
Injury Duration - 25
Career-Ending Injury Frequency - 10
Draft Class Quality - 42
Progressive Fatigue - On
Team Chemistry - On
Player Progression Rate - 54
Player Regression Rate - 47
In-Season Training Effects - 55
Player Non-Financial Ambitions Factor - 90
Simulator Difficulty - 56
Trade Negotiation Difficulty - 95
Contract Negotiation Difficulty - 85
CPU Re-Signing Aggressiveness - 90
Morale Difficulty - 80
Morale Effects - 62
Chemistry Difficulty - 90
Chemistry Effects - 95
CPU Injury Frequency - 40
User Injury Frequency - 39
CPU Injury Effects - 45
User Injury Effects - 45
Io ho appena finito il primo anno di GM con i thunder, con un bel po' di trade e una squadra costruita sul mio stile di gioco sono riuscito a vincere il titolo(superstar / hof) grazie anche a dei turni di playoff dove sono usciti sia Cleveland che Golden state..
Ora non so se continuare questa GM, ma con pochi stimoli visto che ho già vinto il titolo o iniziarne un'altra..ma non so bene che squadra sia meglio ..voi consigliate qualche team?
talladega
02-05-2017, 15:16
Grazie Muschio ;)
muschio11
02-05-2017, 21:32
De nada! ;) Per chi le prova mi piacerebbe sapere cosa ne pensa di queste sliders.
Io per questa stagione userò Minnesota. (un po' mi sono rimasti nel cuore, visto che ero presente al Target Center il 1° aprile e un po' perché vedo del gran talento)
talladega
02-05-2017, 21:42
De nada! ;) Per chi le prova mi piacerebbe sapere cosa ne pensa di queste sliders.
Io per questa stagione userò Minnesota. (un po' mi sono rimasti nel cuore, visto che ero presente al Target Center il 1° aprile e un po' perché vedo del gran talento)
Davvero :eek: e com'è come arena?
Che partita hai visto?
Appena riesco le provo sono curioso, prima usavo quelle di Shady.
Velocità di gioco consigliata da te 45 non diventa un po' troppo lento?
muschio11
02-05-2017, 23:20
Anche io sono rimasto basito che a questa velocità si ha un buon flow. Molto probabilmente sono alte le velocità all'interno degli attributi dei giocatori e vedere gente come Towns o Gortat che a velocità gioco 50 ti va ad una velocità tipo Isaiah Thomas è imbarazzante.
muschio11
02-05-2017, 23:49
Davvero :eek: e com'è come arena?
Che partita hai visto?
Appena riesco le provo sono curioso, prima usavo quelle di Shady.
Velocità di gioco consigliata da te 45 non diventa un po' troppo lento?
Ho visto T'Wolves contro Kings. Ho speso 170 dollari ed ero più o meno a metà palazzetto. Prenotato su internet e poi là semplicemente con la carta di credito, strisci ed entri. Costicchia ma il prezzo del palazzetto ne vale lo spettacolo.
Ho beccato Dan Crawford che arbitrava.E' un grande! scherza e ride con tutti. Ovvio anche gli altri 2 però lui ha più fama e fa meno il serio durante le fasi morte del gioco.
Ho visto Wiggins ad 1 metro di distanza: è magrissimo ma ha dei muscoli molto allungati e ben definiti. Towns invece ha le gambette magre e 2 spalle enormi.
Le cheerleaders sono tutte bellissime e anche bravissime a ballare.
I sedili dell'arena sono tutti molto macchiati perché gli americani hanno il vizio di mangiare e bere tutto il giorno; infatti non esiste il ragazzo che passa a vendere i popcorn, ma ci sono i fast food nell'anello all'interno delle gradinate, dove vendono dai popcorn al pesce fritto. Questi qui durante la partita si alzano, vanno a prendersi qualcosa e tornano con molta calma.
Poi diventano matti quando vengono inquadrati dalla cam e vengono proiettati sul mega schermo.
Ho assistito alla classica scena della famiglia che sul -12 a 5 minuti dalla fine è andata a casa prima per non trovare traffico.:doh: (cosa che io sono rimasto incollato al sedile dal riscaldamento fino a quando l'ultimo giocatore ha lasciato il campo :D )
Sono rimasto molto deluso dal tifo:in Europa, soprattutto in Italia, facciamo casino con tamburi e canti dal riscaldamento al termine della partita, mentre per questi, se non c'è lo speaker che suggerisce un Defence, stanno muti come se stanno vedendo una commedia a teatro. Si animano un pochino se le squadre sono punto a punto e la squadra di casa segna 2-3 canestri di fila, ma quando il coach avversario chiama timeout ritornato molli come prima (ora non mi lamento più se in 2k non fanno casino contro i liberi dell'avversario :D )
Questi americani ci hanno fregato: il timeout da 20 secondi dura 1 minuto e quello classico dura 2:15; ora capisco perché hanno il tempo di fare dei brevi spettacolini.
Intorno al mondo NBA gira una macchina incredibile di soldi, tanto che, durante l'ultimo quarto, se un avversario avesse sbagliato 2 tiri liberi di fila, la Cherry Berry (una ditta produttrice di gelato allo Yogurt) avrebbe offerto ad ogni spettatore una coppetta di gelato gratis. Poi come per magia appena prima del termine della gara, chiudono i fast food e aprono gli shops con i gadget della squadra.
Molto interessante il tuo post, grazie! ;)
talladega
03-05-2017, 21:55
Grazie Muschio per la tua accurata descrizione ;)
talladega
04-05-2017, 18:18
Muschio ho provato le tue sliders e sono ottime direi,
per il momento ho modificato solo la velocità del gioco che l'ho portata a 46 e la rapidità laterale che l'ho aumentata notevolmente 60 user e 50 cpu in quanto li vedevo un pò troppo lenti nei movimenti laterali.
muschio11
05-05-2017, 08:07
Bene! proverò anche io
talladega
05-05-2017, 21:31
Bene! proverò anche io
Dimmi poi eventualmente cosa ne pensi...
Raga, provate queste:
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball-sliders/899022-nba-2k17-community-simulation-slider-set.html
Secondo me danno un'altra percezione del gioco, tutto molto più fluido.
Per PC le scaricate sotto il nome "crewe"
Facinorosi77
06-05-2017, 10:11
Ragazzi vi chiedo una cortesia quale e' secondo voi il reshare/ sweat global e la sudorazione atleta migliore in circolazione??
Ragazzi vi chiedo una cortesia quale e' secondo voi il reshare/ sweat global e la sudorazione atleta migliore in circolazione??
Dai un'occhiata a questo se ti piace:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=225&t=102417
Sempre in quel sito ne dovresti trovare altri
talladega
06-05-2017, 11:20
Raga, provate queste:
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball-sliders/899022-nba-2k17-community-simulation-slider-set.html
OK le proverò grazie ;)
Peterd80
06-05-2017, 15:35
Dai un'occhiata a questo se ti piace:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=225&t=102417
Sempre in quel sito ne dovresti trovare altri
Per intenderci è una sorta di sweetfx di una volta?
muschio11
06-05-2017, 16:16
Dimmi poi eventualmente cosa ne pensi...
Rapidità laterale molto migliorata, ora si riesce a battere l'uomo 1vs1.
Per chi gioca 10 minuti a quarto ho cambiato il Fatigue rate a 55 per user e cpu
talladega
06-05-2017, 18:35
Raga, provate queste:
Premetto che non le ho ancora testate vedo che ne parlano molto bene, ho visto la game speed a 59 mi sembra un valore molto alto....
Anche a me pareva alto, ma se guardi i valori velocità ed accelerazione dei giocatori sono molto bassi. Anche la mobilità laterale è decisamente più alta.
Io le sto provando da un po' e devo dire che mi piace il feeling soprattutto durante il dribbling, si riesce a saltare il marcatore con più naturalezza.
Anche le statistiche globali sono molto simili alla realtà (rubate, perse, numero falli, ecc)
Peterd80
10-05-2017, 21:50
Ragazzi quale' il percorso per inserire file grafici tipo il file global.iff?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho iniziato una stagione ma con alcune squadre ho riscontrato un bug: uno dei quattro giocatori è invisibile. Qualcun altro ha avuto lo stesso inconveniente? Possibili soluzioni? Grazie
Peterd80
14-05-2017, 15:35
Ragazzi qual'e la risoluzione massima possibile per poter giocare a questo gioco? A quanto max e stato progettato?
talladega
17-05-2017, 16:27
Ragazzi qual'e la risoluzione massima possibile per poter giocare a questo gioco? A quanto max e stato progettato?
La trovi nelle impostazioni grafiche del gioco
Peterd80
18-05-2017, 07:42
La trovi nelle impostazioni grafiche del gioco
No intendevo... e progettato per un eventuale 4k... nel caso si abbia monitor e scheda a supporto?
Provate le beta sliders di Creweutah per un gameplay rinnovato e realistico.
@talladega ho visto che gli hai fatto i complimenti sul forum di OP. Volevo scrivere anch'io ma ho qualche problema di natura tecnica nella registrazione, riproverò
talladega
24-05-2017, 20:12
Provate le beta sliders di Creweutah per un gameplay rinnovato e realistico.
@talladega ho visto che gli hai fatto i complimenti sul forum di OP. Volevo scrivere anch'io ma ho qualche problema di natura tecnica nella registrazione, riproverò
Esatto sono sliders che ho trovato veramente favolose che mi hanno fatto ritrovare la voglia di rigiocarci :) veramente preziosa la tua segnalazione.
Esatto sono sliders che ho trovato veramente favolose che mi hanno fatto ritrovare la voglia di rigiocarci :) veramente preziosa la tua segnalazione.
Quello che mi piace veramente è la capacità di battere l'uomo dal palleggio; finalmente se usi Irving vai via al difensore come dovrebbe essere.
Ciao a tutti. Un consiglio: l'ultimo NBA 2K che ho giocato è stato il 14. Questo 17 com'è? Si trovano aggiornamenti a livello grafico (sempre se ce n'è bisogno)? Come immersione e divertimento? Grazie. :)
Interessato anch'io...per me l'ultimo è stato il 15 su pc e il 16 su ps4....ma li ho trovati un po' ostici come curva d'apprendimento.
muschio11
11-06-2017, 15:47
Provato per PS4:
Roster
Clutch Oz
Nome roster: Roster Edit:Playoffs
PSN:XvClutchOz
Sliders
Creweutah
Nome sliders: Crewe 1.23
PSN:Talkingkaka
ML Settings
Nome Settings: myonlineleague
PSN:schnaidt1
Questa è la miglior combinazione trovata. Fidatevi, finora ho iniziato varie stagioni ma a ho trovato combinazioni tipo: andavi via troppo facilmente all'uomo oppure il momentus della IA era troppo eccessivo. Oppure ti continuavano a fischiare una marea di falli.
Con questa combinazione ho giocato PAcers (io) Vs Mavericks : 108-94
e tutte le stats di squadra sono state molto bilanciate. Mi spiace non aver potuto fare lo screenshot.
Provare per credere....e magari anche Talladega confermerà :D
talladega
11-06-2017, 19:34
Provato per PS4:
Roster
Clutch Oz
Sliders
Creweutah
ML Settings
Questa è la miglior combinazione trovata. Fidatevi, finora ho iniziato varie stagioni ma a ho trovato combinazioni tipo: andavi via troppo facilmente all'uomo oppure il momentus della IA era troppo eccessivo. Oppure ti continuavano a fischiare una marea di falli.
e tutte le stats di squadra sono state molto bilanciate. Mi spiace non aver potuto fare lo screenshot.
Esatto le sliders di Creweutah sono validissime con statistiche molto veritiere, il gioco è molto fluido e permette anche ISO motion molto veritiere!
Io le uso con il roster ufficiale per he gioco col pc ma lavorano molto bene ugualmente!
talladega
11-06-2017, 19:48
Provato per PS4:
Roster
Clutch Oz
Sliders
Creweutah
ML Settings
Comunque consiglia un altro Roster il Timsmooth Roster per ps4
muschio11
11-06-2017, 23:20
Scusa, ma quello che leggo è proprio l'opposto:
"I do think the roster needs tons of work, but thats a tad harsh.
I hope you can improve the roster man
Also, shooting forms for lots of players dont seem right. Joe Ingles shooting form looks very wrong; default roster had him perfect. Not sure why you changed it
Hope you can improve tendencies, hot zones, player contracts, and lots more
I have faith in your work. Loved your older rosters."
talladega
12-06-2017, 08:02
Muschio io avevo letto questo
I love this set. I actually tried my new 1.24 version with TimSmooth's roster and I had the MOST fun game I have had in a long long long time. I did have too many blocks (13) in the game, but probably a once off. I STRONGLY suggest people try my new version out with either Tim Smooths Roster OR the 2K roster. These are the only two rosters I recommend using my sliders.
After playing two games, one with TimSmooths roster, and one with the default roster I believe that TM's roster is FAR BETTER than the 2k roster. The CPU plays more to their real self and you don't see players who wouldn't normally jack up three's do so. It is great to finally see. Ofcourse I do believe Tim Smooths roster could do with some tweaks, but at least us PS4 users have a much better roster on our hands. From now until 2K18, I will be ONLY using Tim Smooth's roster, and will be making tweaks to my sliders based on his roster only. I am sick and tired of the default 2K roster. I urge you all to use his roster and my sliders and let me know how you go. It may be a little different in the beginning, but I am having so much fun right now.
devroyce and blazenmusic20 like this
Aurora2008
13-06-2017, 14:06
Edit: 3D sbagliato :eek:
Ragazzi sto usando le sliders di crewe con roster 2K. Avete notato anche voi che è diventato molto difficile difendere?
talladega
14-06-2017, 18:30
Ragazzi sto usando le sliders di crewe con roster 2K. Avete notato anche voi che è diventato molto difficile difendere?
Non ho potuto ancora provarle ma prova ad usare le ultime che ha postato oggi dovrebbero essere ancora meglio.
Non ho potuto ancora provarle ma prova ad usare le ultime che ha postato oggi dovrebbero essere ancora meglio.
Io mi sono reso conto che le modifica quasi ogni giorno e a volte in maniera un po' esagerata. Però in generale non sono male. E' questione di pratica però poi il gioco risulta più fluido
muschio11
16-06-2017, 19:30
Sto giocando con il roster di clutchOz. Non male, sta rifinendo le tendenze e le zone calde. L'unica cazzata che ha fatto, è mettere i free agents della prossima lottelry già nelle squadre ancor prima del draft
Aurora2008
24-06-2017, 18:08
Sto facendo un pensierino all'acquisto con i saldi estivi su steam. Essendo "fermo" al 2014, si noterebbe la differenza dal punto di vista ludico, o la differenza sarebbe tutta "fuffa" grafica?
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
muschio11
24-06-2017, 18:28
Dal 2014 sono state migliorate tante cose. Dipende da quanto vuoi spendere; se vuoi trovare l'occasione vai sul 2k17, altrimenti aspetti a settembre che esce il 18.
Aurora2008
26-06-2017, 00:02
Preso 😁
Per quel poco che ho giocato pare molto più arcade del 2014.
Carina la funzione per creare il proprio alter ego con la fisionomia ottenuta tramite smartphone.
Finita la stagione NBA, mi sto concentrando su una mia modalità personale sfida ai Warriors campioni.
Ogni sera scelgo una squadra di quelle storiche e ci gioco contro.
Ieri sera è stata la volta di Bulls 99 vs Warriors 2017.
Sfidone epico ben bilanciato anche per via delle sliders di Creweutah che consiglio assolutamente di utilizzare per come cambiano il gioco.
Rientrato da un -15 terzo quarto, la partia si è decisa punto a punto nel finale dove a un MJ sontuoso (45 per lui alla fine) ha risposto un Curry da 38 con un paio di triple delle sue. GS vince anche per la % da 3 punti, 17/38.
Perso alla fine ma comunque pur coi suoi difetti NBA2K17 si dimostra essere la miglior simulazione sportiva sulla piazza. Sto già pensando di utilizzare Kobe&Shaq anno 2000 per vedere di sfondare un po' da sotto.
P.S Le movenze di Jordan sono straordinarie
Sono sempre stato interessato a questa serie, ma sono onestamente seguo poco questo sport, quindi non conosco molte delle classiche transizioni di gioco.
Per questo, voi ritenete che potrebbe essere "ostico" per un neofita o è godibile comunque?
Aurora2008
27-06-2017, 15:27
Sono sempre stato interessato a questa serie, ma sono onestamente seguo poco questo sport, quindi non conosco molte delle classiche transizioni di gioco.
Per questo, voi ritenete che potrebbe essere "ostico" per un neofita o è godibile comunque?
Secondo me è molto godibile. Dopo un po' di pratica con le modalità più facili verrà spontaneo aumentare la difficoltà (a me personalmente anche approfondire diversi aspetti dell'NBA che non conoscevo i.e. draft). ;)
Provato per PS4:
Roster
Clutch Oz
Sliders
Creweutah
ML Settings
ciao a tutti, non me ne vogliate ma non scrivo mai in questo forum. talladega mi conosce sul forum di os col nome di napoli, volevo chiederti se hai provato le crewe 2.2 hof, io mi trovo bene e sto facendo una myleague con memphis con roster 2k, a questo punto non mi va di ricominciare con dei roster con i rookie che si trovano su ps4
Sto giocando con il roster di clutchOz. Non male, sta rifinendo le tendenze e le zone calde. L'unica cazzata che ha fatto, è mettere i free agents della prossima lottelry già nelle squadre ancor prima del draft
ora ha aggiornato tutto come da draft ufficiale nba e in piu ha messo le trade che sono state fatte fino ad ora compreso quella di C. Paul a Houston, come ti trovi con questo roster e le slider di creweutah?..........comunque se si vuole iniziare con un nuovo roster consiglio di aspettare almeno meta' luglio in modo che qualche trade sia stata gia' fatta
talladega
28-06-2017, 18:40
ora ha aggiornato tutto come da draft ufficiale nba e in piu ha messo le trade che sono state fatte fino ad ora compreso quella di C. Paul a Houston, come ti trovi con questo roster e le slider di creweutah?..........comunque se si vuole iniziare con un nuovo roster consiglio di aspettare almeno meta' luglio in modo che qualche trade sia stata gia' fatta
Benvenuto Vale/Napoli ;)
Preso anche io su steam a 12€!! :)
Benvenuto Vale/Napoli ;)
Grazie
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
talladega
29-06-2017, 20:22
Preso anche io su steam a 12€!! :)
Grande :)
mirkonorroz
30-06-2017, 16:31
Ciao, io possiedo gia' l'11 ed il 13.
Facendo una piccola ricerca sono capitato, non mi ricordo dove, su un forum o su youtube, dove sembarava che lato gameplay i piu' sostenevano che i migliori nba2k fossero appunto l'11 o il 13.
Non so se la domanda ha senso, ma secondo voi, tralasciando la grafica e considerando solo il gameplay, per uno che gioca solo offline il 17 ha sufficienti cambiamenti/miglioramenti rispetto ai due gia' citati?
Al limite non mi interessano nemmeno le stats realistiche: l'importante pero' e' che si riesca a giocare.
Mi interesserebbe la risposta sia indipendentemente dal prezzo che no (cioe' al prezzo di questi saldi).
Queste sliders potrebbero far tornare voglia pure a me..
@Mirko: Hai citato i due che io ho ritenuto peggiori quindi è molto a gusto personale,
mirkonorroz
30-06-2017, 17:03
Queste sliders potrebbero far tornare voglia pure a me..
@Mirko: Hai citato i due che io ho ritenuto peggiori quindi è molto a gusto personale,
Azz... e ti pareva :D
Vabbe' dai provo a prendere anche il 17 :)
Aurora2008
30-06-2017, 20:45
Alcune domande 😁:
-Nella modalità carriera, quando si completa una serie di allenamenti, esattamente cosa succede? Compare la scritta "miglioramento tetto attributi" ma non capisco cosa migliori...
-quando in allenamento si eseguono determinate azioni (es 5 canestri di fila, 5 sottomano, ecc) si ottiene qualche ricompensa? Non mi pare le monete aumentino.
-i replay delle azioni che impostazioni bisogna selezionare per averli? Se metto "spesso" non se ne vede nemmeno uno.
Grazie a tutti 😊
muschio11
30-06-2017, 22:20
ciao a tutti, non me ne vogliate ma non scrivo mai in questo forum. talladega mi conosce sul forum di os col nome di napoli, volevo chiederti se hai provato le crewe 2.2 hof, io mi trovo bene e sto facendo una myleague con memphis con roster 2k, a questo punto non mi va di ricominciare con dei roster con i rookie che si trovano su ps4
Io sto facendo una myleague con Washington. Mi trovo bene con le sliders, però uso una velocità di gioco a 55, altrimenti mi sembra troppo rapido. Gioco 11 min a quarto
muschio11
30-06-2017, 22:23
Sto usando il roster di clutchOZ, quello prima della offseason. Mi dispiace solo che non abbia sistemato le tendenze e le zone calde.
Avevo provato con il roster ufficiale, ma, non so perché, mi venivano fischiati una marea di falli
talladega
01-07-2017, 14:30
Sto usando il roster di clutchOZ, quello prima della offseason. Mi dispiace solo che non abbia sistemato le tendenze e le zone calde.
Avevo provato con il roster ufficiale, ma, non so perché, mi venivano fischiati una marea di falli
Falli a favore o contro?
muschio11
02-07-2017, 14:55
Contro...Un sacco del tipo canestro più fallo o molti falli sul tiro da sotto
talladega
02-07-2017, 18:19
Contro...Un sacco del tipo canestro più fallo o molti falli sul tiro da sotto
Concordo, ho abbassato il valore di un paio di punti.
mirkonorroz
03-07-2017, 21:31
Comperato in saldo, tre giorni a scaricare, avvio, crash al desktop al momento della scelta della squadra, riavvio, crash hardware con schermo rosso dopo pochi minuti di gioco, disinstallato e chiesto il rimborso (il primo che chiedo).
La grafica, bella, non e' affatto pesante ma qualcosa non va con il mio sistema.
Non ho fatto in tempo a valutare migliorie nel gameplay rispetto a quelli che ho gia', ma tutto sommato, poiche' ci gioco raramente e solo offline, e' meglio se aspetto almeno il prossimo (che potrebbe essere sia il gioco che il sisema :))
Dopo un po senza giocare x problemi di tempo ho voluto provare i roster di XvClutchOz con i nuovi rookie e le trade finora effettuate con le slider di creweutah ( le 2.2 Hof ) di cui creweutah ha detto che sta lavorando a un piccolo aggiornamento sono venuto a una conclusione, il gioco sembra nuovo e molto realistico ( almeno per me) e credo di aspettare ancora qualche movimento di mercato per poi iniziare un nuovo myleague per poi portarlo avanti x almeno 2 stagioni.
Quindi al momento con questo roster e queste slider x me il 2k18 può anche attendere a meno che non leggo dalle recensioni che al day One il gioco è bello e sistemato, ma conoscendo 2k non credo proprio visto che col 2k17 ci ha messo 12 patch, quindi dal momento che io ogni anno ho sempre comprato il gioco ma non sono mai riuscito a completare una stagione ho deciso grazie anche a questo roster di continuare questa versione anche perché alla fine le franchigie risultano tutte aggiornate e ben fatte.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Non so voi, ma con le sliders di creweutah sto facendo una fatica assurda coi Lakers. I miei tiratori, pur avendo valori molto alti da 3, sbagliano un sacco. La CPU ne segna troppi in confronto. Oggi ho giocato contro i Mavs, Varejao marcato mi ha segnato almeno 5-6 piazzati dalla media distanza. Non li fa manco da solo, figuriamoci marcato. Addirittura 20 punti a fine partite. Per non parlare delle triple ai buzzer beater. Adesso ci rido su, in partita sclero :D
Forse, e questa è un ipotesi mia, è perché i Lakers difensivamente sono pessimi. Ergo, anche contestando i tiri gli avversari segnano molto di più del normale. Può essere? E soprattutto io contesto i tiri con il tasto LT, e a volte salto con Y, ma in quel caso o faccio fallo o segnano
E poi quanto sono buggati i tiri in campana? Te li mettono dalla lunetta :muro:
talladega
10-07-2017, 21:48
Per chi gioca su PC consigliatissimo il roster di I Hate Mondays da usare con le sliders di Crewe, è tutto su NLSC :)
Per chi gioca su PC consigliatissimo il roster di I Hate Mondays da usare con le sliders di Crewe, è tutto su NLSC :)
Già scaricato tutto, devo solo installare e provare il tutto. :)
Bisogna solo tenere conto che alcuni team Classici sono buggati (divise e volti giocatori sballati). Per ovviare a questo stavo pensando di scaricare anche il roster di D43 con tutti i file grafici al seguito, e, a seconda che voglia giocare con team attuali o classici, di procedere con JSGME per una cosa rapida e senza sovrascrivere i vari files.
Ciao Talla,
come si inseriscono i file optional nella cartella modding? La creo a mano e ci sbatto dentro tutto il contenuto scaricato?
talladega
11-07-2017, 16:13
Ciao Talla,
come si inseriscono i file optional nella cartella modding? La creo a mano e ci sbatto dentro tutto il contenuto scaricato?
fai così ;)
If you want your mods to work, you have to download this: http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=8772
Place all the files inside the arhive in your main NBA 2K17 folder. Once you did that, take all the mods you want to install (separate files) and place them inside the "Modded" folder that you've just copied. You are good to go after that.
Ciao Talla, sei sicuro?
Appena scaricato e spulciato un po' di valori. Si son venduti bene con tutto l'edit fatto, ma lato singoli ratings mi pare davvero peggio del roster 2k ufficiale.
A phila, Bayless miglior difensore perimetrale (OBIQ) con 80, covington solo 72, Luwawu 68...Embiid 44 in PNR defense. Antetokounmpo pure scarsissimo in difesa... Male male :(
talladega
11-07-2017, 20:56
Ciao Talla, sei sicuro?
Appena scaricato e spulciato un po' di valori. Si son venduti bene con tutto l'edit fatto, ma lato singoli ratings mi pare davvero peggio del roster 2k ufficiale.
A phila, Bayless miglior difensore perimetrale (OBIQ) con 80, covington solo 72, Luwawu 68...Embiid 44 in PNR defense. Antetokounmpo pure scarsissimo in difesa... Male male :(
Grande Mauroth :)
naturalmente non arriva ai lavori tuoi e di Albys ma in game mi sembra funzionare tutto bene abbinate alle sliders di Creweutah, hanno fatto un lavoro profondo, ci saranno sicuramente degli errori ma su PC non vedo di meglio e poi stanno lavorando anche al Roster 2018
Grande Mauroth :)
naturalmente non arriva ai lavori tuoi e di Albys ma in game mi sembra funzionare tutto bene abbinate alle sliders di Creweutah, hanno fatto un lavoro profondo, ci saranno sicuramente degli errori ma su PC non vedo di meglio e poi stanno lavorando anche al Roster 2018
Magari quando ci sarà una versione stabile del roster 17-18, tempo permettendo do una sistemata ai ratings e poi lo condivido. In effetti la concorrenza non offre di meglio ad oggi :(
In merito ai valori "strani" uno degli autori ha scritto questo:
"As a general rule for everybody, numbers are not everything in our roster. There are many details that make a 73 Overall better than an 79 Overall. If the 73 is a solid 3PT shooter and a great defender knowing his 3 and D role, but the 79 rated player doesn't have an identity, a role, a signature playing style, being average in every category, who would you rather have? I'd definetely have the 73 OVR any day of the week. Role players are always better for a team's chemistry in comparison to an average all-arounder.
The same stuff can be said about different attributes. Maybe a great defender has an average on ball D even though you are aware of his defensive capabilities. Maybe his attribute rating looks low. Buuut if you combine his on Ball D with his defensive consistency, defensive IQ rating and other important defensive categories, the result might be that he is actually one of the best defenders in the game when summing up everything. Every attribute category is strongly connected to another, the Boxout Rating for example doesn't mean a thing if the strength rating is low for example.
Also, the badges have an enormous role. Sometimes, a Gold Badge in a specific category values about 20 attribute points.
So guys, watch the big picture, not just the little tree in the corner of the landscape."
Ma se volessi creare la mia classe draft, o lavorare manualmente su un roster, sapete da dove posso prendere i valori? O magari un sito che converte le statistiche dei giocatori in valori di NBA 2K? Voi come fate? Non penso conosciate tutti i giocatori della lega, o comunque come fate ad essere così obiettivi? Usate che strumenti?
ciao muschio, ma con il roster di clutchoz e le slider di creweutah come sei messo con i falli, perche ho fatto alcune partite di prova ma i falli per la cpu vengono fischiati poco
muschio11
13-07-2017, 21:58
Ciao Vale, ora non mi ricordo quanti falli vengono fischiati, ma mi trovo bene perché non ne potevo più che ogni azione era un fallo di qualcuno
raffilele
17-07-2017, 23:07
ho preso il gioco con un offerta e non giocavo ad un nba2k da un annetto almeno.
purtroppo l'impatto è stato pessimo: giocatori che sembrano pattinare sul campo, difese assurde con gente che passeggia per il campo mentre il proprio uomo se ne esce indisturbato dal blocco (ed ho provato a modificare tutte le impostazioni difensive), contropiedi indifendibili perchè come selezioni un giocatore questo si impala sul terreno, esecuzione degli schemi pacchidermica con movimenti poco fluidi e impacciati di tutti i giocatori, falli continui quando difendi il ferro con centri improbabili che mettono fisso il canestro sul fallo.
sto usando il roster di i hate monday con le slider crewe sempre di i hate monday, su pc.
cosa sbaglio?
talladega
18-07-2017, 11:32
ho preso il gioco con un offerta e non giocavo ad un nba2k da un annetto almeno.
purtroppo l'impatto è stato pessimo: giocatori che sembrano pattinare sul campo, difese assurde con gente che passeggia per il campo mentre il proprio uomo se ne esce indisturbato dal blocco (ed ho provato a modificare tutte le impostazioni difensive), contropiedi indifendibili perchè come selezioni un giocatore questo si impala sul terreno, esecuzione degli schemi pacchidermica con movimenti poco fluidi e impacciati di tutti i giocatori, falli continui quando difendi il ferro con centri improbabili che mettono fisso il canestro sul fallo.
sto usando il roster di i hate monday con le slider crewe sempre di i hate monday, su pc.
cosa sbaglio?
Prova ad usare il roster ufficiale e le sliders di crewe per me alla fine è meglio.
In merito ai valori "strani" uno degli autori ha scritto questo:
"As a general rule for everybody, numbers are not everything in our roster. There are many details that make a 73 Overall better than an 79 Overall. If the 73 is a solid 3PT shooter and a great defender knowing his 3 and D role, but the 79 rated player doesn't have an identity, a role, a signature playing style, being average in every category, who would you rather have? I'd definetely have the 73 OVR any day of the week. Role players are always better for a team's chemistry in comparison to an average all-arounder.
The same stuff can be said about different attributes. Maybe a great defender has an average on ball D even though you are aware of his defensive capabilities. Maybe his attribute rating looks low. Buuut if you combine his on Ball D with his defensive consistency, defensive IQ rating and other important defensive categories, the result might be that he is actually one of the best defenders in the game when summing up everything. Every attribute category is strongly connected to another, the Boxout Rating for example doesn't mean a thing if the strength rating is low for example.
Also, the badges have an enormous role. Sometimes, a Gold Badge in a specific category values about 20 attribute points.
So guys, watch the big picture, not just the little tree in the corner of the landscape."
Ho provato a guardare meglio perchè il loro sarà l'unico roster aggiornato 17.18 valido come base, ma ragazzi che disastro...
Guardavo ora e in ordine sparso ho visto:
- Ian Clark 99 driving layup!
- Draymond Green con difesa sulla palla 77 e velocità 85; mentre David West ha 88. con 92 pass perception e 82 rubate. Manco fosse John Wall.
- McConnel handling 90
- Lavine 83 in difesa palla e sul pnr
- Curry pass accuracy 74 (il migliore dei warriors!)
- Collison e Afflalo 95 e 94 tiro da 3 aperto. James Jones 99!
Qui mi fermo, ma mi pare evidente che parliamo di un manipolo di stats geek che non capisce una beata mazza di basket. Ci vorranno giorni per sistemare ste cappelle :(
Comunque, alla fin fine il 2K17 è stato un mezzo flop.
Anche su Steam il giudizio complessivo delle opinioni è "nella media", che è un bel modo per dire che la metà degli utenti è rimasta delusa.
Questa breve e recente opinione di un utente (seraph81), che copio qui sotto E CHE OVVIAMENTE NON E' MIA, mi sembra piuttosto esemplificativa di cosa non è funzionato in questo prodotto.
E purtroppo, per quel che ho visto e letto sul 2k17 e che da anni osservo studiando nba2K, è una critica che mi pare assai azzeccata.
Sono almeno 20 anni che gioco a simulazioni di basket. Ho visto migliorare moltissimo la grafica di questi giochi durante questi anni. Allo stesso tempo ho visto peggiorare radicalmente la giocabilità. Si è passati da un unico tasto per tirare a serie di tasti da schiacciare che nemmeno il pianista sull'oceano riuscirebbe. Sulla carta bello che tu abbia per ogni combinazione una manovra diversa, step back, giro e tiro ecc ecc peccato che nella situazione concitata di gioco il risultato è che utilizzi 3 o 4 tasti e basta o perdi palla e tempo.
I.A. si divide in due quella della CPU è I.A. quella dei tuoi compagni e D.A. (Demenza Artificiale). Se giochi in ALL STAR praticamente ogni canestro sbagliato è un canestro subito in transizione mentre i tuoi in transizione sono afflitti da fenomeni di demenza correndo come al minibasket tutti verso il canestro avversario senza la minima spaziatura, anzi cercando di portarti il loro uomo. Da sottolineare inoltre strani fenomeni della fisica presenti oramai da almeno 5 edizioni per i quali è impossibile battere l'uomo e se per caso riesce il tuo personaggio è attirato modello magnete da una forza per la quale viene rallentato (anche durante il contropiede).
In definitiva si hanno mille schemi, mille movimenti, mille possibilità di chiamata ma manca la cosa fondamentale, la giocabilità. Il gioco non è divertente semplicemente perchè non si ha la sensazione di giocare o di poter decidere veramente qualcosa.
Buongiorno, volevo chiedere se è possibile nella versione pc di 2k17 giocare una partita intera in multiplayer contro un altro giocatore offline.
raffilele
18-07-2017, 22:03
Anche su Steam il giudizio complessivo delle opinioni è "nella media", che è un bel modo per dire che la metà degli utenti è rimasta delusa.
Questa breve e recente opinione di un utente (seraph81), che copio qui sotto E CHE OVVIAMENTE NON E' MIA, mi sembra piuttosto esemplificativa di cosa non è funzionato in questo prodotto.
E purtroppo, per quel che ho visto e letto sul 2k17 e che da anni osservo studiando nba2K, è una critica che mi pare assai azzeccata.
Sono almeno 20 anni che gioco a simulazioni di basket. Ho visto migliorare moltissimo la grafica di questi giochi durante questi anni. Allo stesso tempo ho visto peggiorare radicalmente la giocabilità. Si è passati da un unico tasto per tirare a serie di tasti da schiacciare che nemmeno il pianista sull'oceano riuscirebbe. Sulla carta bello che tu abbia per ogni combinazione una manovra diversa, step back, giro e tiro ecc ecc peccato che nella situazione concitata di gioco il risultato è che utilizzi 3 o 4 tasti e basta o perdi palla e tempo.
I.A. si divide in due quella della CPU è I.A. quella dei tuoi compagni e D.A. (Demenza Artificiale). Se giochi in ALL STAR praticamente ogni canestro sbagliato è un canestro subito in transizione mentre i tuoi in transizione sono afflitti da fenomeni di demenza correndo come al minibasket tutti verso il canestro avversario senza la minima spaziatura, anzi cercando di portarti il loro uomo. Da sottolineare inoltre strani fenomeni della fisica presenti oramai da almeno 5 edizioni per i quali è impossibile battere l'uomo e se per caso riesce il tuo personaggio è attirato modello magnete da una forza per la quale viene rallentato (anche durante il contropiede).
In definitiva si hanno mille schemi, mille movimenti, mille possibilità di chiamata ma manca la cosa fondamentale, la giocabilità. Il gioco non è divertente semplicemente perchè non si ha la sensazione di giocare o di poter decidere veramente qualcosa.
ho giocato davvero poco, quindi la mia opinione potrebbe essere assolutamente errata, ma ho percepito da subito le cose dette da questa recensione.
la giocabilità è minata alla base da meccaniche fallate.
francamente sono tentato di usare per la prima volta il rimborso di steam. peccato, volevo giocare un pò a basket durante l'estate, ma così non mi diverto molto
talladega
18-07-2017, 22:29
Giocando come ho detto precedentemente col roster ufficiale e le sliders di crewe si riescono a fare i contropiedi, si riesce a battere l'uomo anche dal palleggio e si riescono anche a limitare i contropiedi avversari da canestro sbagliato serve molto usare le opzioni difensive.
Poi certo il gioco difetti ne ha comunque non sempre riesce tutto si subiscono contropiedi e a volte la propria difesa si dimentica l'avversario sotto canestro ma io personalmente mi diverto.
Pensate che io l'ho abbandonato perchè ormai lo ritengo troppo facile...
SkydAnc3R
23-07-2017, 10:24
Quoto. Avendo un po' di tempo ci sto riprovando a giocarlo (é la terza volta che lo riprendo in mano, ormai l'ho pagato) ma è davvero peggiorato in un sacco di cose, anche nella chiamata dei cambi/schemi in game, macchinoso ed improponibile, devi sempre uscire dalla partita per fare i cambi se non vuoi fare quello programmato cambiando tutto il quintetto. Poi la grafica, ma sono seri a proporre braccia così? Giannis è un Kaiju nella realtà!
http://i.imgur.com/LFcxOGy.png
E vale per tutti i giocatori in pratica... bodytype che forse manco nel 2010.
Speriamo la EA gli metta un po' di sale sulla coda per il 2K18, ma ne dubito...
http://www.operationsports.com/first-nba-2k18-screenshots-revealed-nike-advertising/
Body type sembrerebbero cambiati, minor effetto plastica della pelle.
Dettagli migliorati, vedi le smagliature della spalla di DeRozean.
Aspettiamo giocatori tipo Giannis, Shaq, Wiggins che quest'anno non sono proprio come nella realtà
Stifen Cherri
25-07-2017, 13:15
Per me ancora troppo stile cartoonish
Concordo.
Tipica grafica da console.
Stifen Cherri
25-07-2017, 18:20
2K deve stare attenta. Nba Live di grafica gli è sempre stata nettamente superiore e se Nba Live sistema la fluidità (e i contatti e la gameplay) e la fa diventare frame by frame col Frostbite (come fatto con Fifa 18) per 2K sarà l'inizio della fine.
Nba Live 18 quest'anno non è fatto col Frostbite.
Beh, l'ultima di DeRozean a me non sembra niente male, forse manca il sudore che da quell'effetto wow
salve
ma quindi alla fine non lo consigliate? sono fermo a nba2k10 o 11 non ricordo, e avevo intenzione di riprendere in mano un gioco di basket e sfruttare l'offerta dell'hb.
sono intenzionato solo ed esclusivamente alla modalità allenatore, quindi niente online o altro. che faccio passo o merita?
Stifen Cherri
30-07-2017, 10:47
Qui invece not per niente bad, finalmente per la prima volta in Nba 2K history i giocatori have un collo reale (Nba 2K17 a sinistra, Nba 2K18 a destra)
https://pbs.twimg.com/media/DF7ljtmVwAAXgj8.jpg
Qui invece not per niente bad, finalmente per la prima volta in Nba 2K history i giocatori have un collo reale (Nba 2K17 a sinistra, Nba 2K18 a destra)
https://pbs.twimg.com/media/DF7ljtmVwAAXgj8.jpg
Concordo, molto bene qui. Body type finalmente come si deve e cura dei particolari. Molto bella la gomitiera.
Stifen Cherri
30-07-2017, 13:31
Concordo, molto bene qui. Body type finalmente come si deve e cura dei particolari. Molto bella la gomitiera.
e quelli della 2K sembrano anche aver dato luce agli occhi rendendoli più veri. Nello screen di Nba 2K17 c'è un Lillard con un'espressione priva di vita, androidesca. Nello screen del 2K18 sembra invece che Lillard stia pensando all'andamento della partita.
Spero che in questa edizione abbiano messo più emozioni nei giocatori. L'ho richiesto espressamente al producer Rob Jones in una lunga chiaccherata via twitter con lui. Quando si vince un titolo vorrei vedere questo e mi disse che si poteva fare, ne avrebbe parlato alla produzione. Speriamo.
https://cbsla.files.wordpress.com/2011/05/51109702_10.jpg
Stifen, ma sei Barbatrucco su OP? No perché ho letto un post fotocopia del tuo ultimo nel forum :D
Certo che è lui, non l'avevi ancora capito? ;)
Ha un modo talmente personale di scrivere che lo sgamai al primo rigo scritto qui come Stifen Cherry, quando ancora neppure lui sapeva di essersi reincarnato. :D
Lillard 2K18 è decisamente meglio, niente male l'espressione.
http://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/912286-nba-2k18-screenshots-stephen-curry-overall-94-kevin-durant-overall-96-a.html
Molto bene
talladega
01-08-2017, 20:20
http://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/912286-nba-2k18-screenshots-stephen-curry-overall-94-kevin-durant-overall-96-a.html
Molto bene
Concordo.... anche come struttura dei corpi... molto migliorata.
Concordo.... anche come struttura dei corpi... molto migliorata.
Yes, corpi nettamente più conformi alle controparti reali.
In realtà io spero abbiano lavorato sui passaggi e sul correggere i bug del 2017. I corpi mi stavano bene anche quelli di quest'anno
In realtà io spero abbiano lavorato sui passaggi e sul correggere i bug del 2017. I corpi mi stavano bene anche quelli di quest'anno
Spero e credo che ci saranno miglioramenti; l'edizione di quest'anno alla fine ha solo rifinito in parte quello che era il 2K16, mi aspetto un deciso passo avanti nel 2K18 altrimenti mi sa che salta l'acquisto. A vedere il lavoro fatto sui body type, fortemente richiesto dalla comunity, questo mi fa ben sperare
Ah, quindi concordi con la mia opinione data senza possedere il gioco ma guardando soltanto video e leggendo qualcosa qua e là, e cioè che il 2k17 era tutt'altro che una rivoluzione o un marcato miglioramento rispetto al 2k16...
http://www.operationsports.com/wp-content/uploads/2017/08/NBA2K_2017-Aug-01-1.jpg
Trova le differenze :D
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170802/85051f963945fbdb7c2eb4f7082d5140.jpg
Ah, quindi concordi con la mia opinione data senza possedere il gioco ma guardando soltanto video e leggendo qualcosa qua e là, e cioè che il 2k17 era tutt'altro che una rivoluzione o un marcato miglioramento rispetto al 2k16...
Rivoluzione assolutamente NO, miglioramenti sì ma anche tante cose da sistemare.
Oddio rivoluzione significherebbe che il gioco dell'anno prima sia stato un disastro e questo non era il caso.
Poi ci sono altre parti del gioco che io non utilizzo (My player, My Park) che probabilmente presentavano delle novità ma io guardo al gameplay ed alla parte My League.
Ma ad esempio il teorico maggior spacing causato da una proporzione diversa dei corpi 2K17, si è sentito in partita oppure di fatto non è cambiato nulla?
Ma ad esempio il teorico maggior spacing causato da una proporzione diversa dei corpi 2K17, si è sentito in partita oppure di fatto non è cambiato nulla?
Guarda, tra le cose positive sicuramente c'era anche questo fatto che dici tu, migliorato anche con le ultime patch.
Per riassumere, questi secondo me i punti positivi e negativi del gioco:
Pro
Miglior spacing e fluidità di movimenti anche per via dell'adozione di modelli di giocatori "più sottili"
Animazioni e contatti sotto canestro, tap out a rimbalzo
Più animazioni in generale
Aggiunta dello slider Body Up Sens per ridurre l'effetto incastro tra i giocatori, specialmente in fase di 1vs1 dal palleggio. Valore tra l'altro abbassato dai 50 di default dalla maggioranza degli utenti.
CPU molto perimetrale, tira molto da tre come nella NBA moderna in generale ma...
Attacco CPU migliorato in generale ma...
Contro
Difese rivedibili, specialmente nelle prime versioni del gioco, soprattutto durante i P&R. La difesa sul rollante avversario mezzo disastro. Meglio con le ultime patch, ma ASSOLUTAMENTE da migliorare.
Difficoltà del nostro difensore ad inseguire l'uomo in uscita dai blocchi. Giochi vs GS, ti pare che Green e Leonard mi lasciano Curry e compagnia dal perimetro?
Contropiede CPU il nostro difensore va diretto sotto canestro e lascia quasi sempre l'uomo sul perimetro, ti pare?
CPU in contropiede tira troppo da tre, talvolta anche in solitario
Atmosfera audio/pubblico nei Playoff non rende ancora
Assistente del coach al limite del ridicolo, dice sempre le stesse cose, a tratti irritante, da implementare meglio o eliminare.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170802/eb7a10d37d95b9437d03f166f7a286a6.jpg
http://forums.operationsports.com/forums/attachments/nba-2k-basketball/137940d1501728525-nba-2k18-screenshot-dangelo-russell-overall-rating-80-dloading_2017-aug-02.jpg
http://forums.operationsports.com/forums/attachments/nba-2k-basketball/137948d1501730743-nba-2k18-screenshot-dangelo-russell-overall-rating-80-drussos.jpg
Stifen Cherri
04-08-2017, 08:14
La rivoluzione sta in quegli aspetti che non ci sono mai stati prima:
- corpi dei giocatori
- spacing
- fluidità massima
In questi tre aspetti Nba 2K17 segna il passo. Alla domanda: quand'è che è stato introdotto lo spacing? Quand'è che i corpi dei giocatori sono cambiati? Quand'è che la fluidità ha segnato il passo? La risposta è con Nba 2K17.
La cosa che mi ha dato più fastidio a Nba 2K17 è stata l'estrema difficoltà a battere l'uomo uno contro uno e le differenti velocità quando si tira in sospensione, nel senso che la velocità palla a terra è la stessa tra User e CPU dunque ce la si gioca alla pari, ma quando tiri il movimento in sospensione dello User è quella frazione di secondo più lento rispetto alla reazione difensiva della CPU.
Detto questo, Nba 2K15 l'ho giocato zero, Nba 2K16 molto poco mentre Nba 2K17 tanto e alla domanda su quale sia nettamente il migliore Nba 2K17 senza dubbio. Così come Nba 2K18 sarà nettamente migliore.
Stifen Cherri
04-08-2017, 08:16
edit
http://www.operationsports.com/wp-content/uploads/2017/08/NBA2K_2017-Aug-03.jpg
http://forums.operationsports.com/forums/attachments/nba-2k-basketball/138141d1501813568-nba-2k18-screenshot-gordon-hayward-overall-88-ghos.jpg
http://www.operationsports.com/wp-content/uploads/2017/08/NBA2K_2017-Aug-03-1.jpg
http://forums.operationsports.com/forums/attachments/nba-2k-basketball/138135d1501805156-nba-2k18-screenshot-john-wall-overall-90-jwos.jpg
Stifen Cherri
04-08-2017, 09:59
https://pbs.twimg.com/media/DGRkzSOVYAQgcMC.jpg
Anche qui, al di là degli evidenti miglioramenti di corpo/faccia/fisico, mi colpisce lo sguardo. Vacuo nel 2K17, emotional nel 2K18
Sto leggendo le prime impressioni di chi ha provato il gioco (trovate il thread su OP). Ci dovrebbe essere una nuova modalità di passaggio in base alla pressione del tasto preposto. Pressione veloce passaggio breve, pressione lunga passaggio lungo.
Stay tuned per altre info sul gameplay ed altro, stasera o domani dovrebbero uscire anche articoli a riguardo.
Stifen Cherri
04-08-2017, 11:30
Sto leggendo le prime impressioni di chi ha provato il gioco (trovate il thread su OP). Ci dovrebbe essere una nuova modalità di passaggio in base alla pressione del tasto preposto. Pressione veloce passaggio breve, pressione lunga passaggio lungo.
Stay tuned per altre info sul gameplay ed altro, stasera o domani dovrebbero uscire anche articoli a riguardo.
Dov'è il link delle impressioni di chi ha provato il gioco? Davvero ci sono già hands-on impression?
Dov'è il link delle impressioni di chi ha provato il gioco? Davvero ci sono già hands-on impression?
http://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/912377-nba-2k18-questions-thread-hands-gameplay-aug-3rd-16.html
Gli hands-on credo stasera sul tardi o domani
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170804/ecad223c6f8a3b87981f97a75eb5fb58.jpg
http://www.operationsports.com/nba-2k18-mygm-myleague-details-screenshots/
A livello di implementazioni tante belle promesse.
Quando ho letto "cap hold" mi sono emozionato.
Stifen Cherri
04-08-2017, 16:20
Mike Lowe (Operations Sports) su twitter
- Early #nba2k18 impressions: Defense fluid. Immediately noticed. AI improved ball movement--realistic w tempo. Smarter AI DEF on PnR etc
- #nba2k18 Added contested shot feedback. Great addition. I've asked about adding that info when on D too. Can choose shot meter color
- #NBA2K18 New coach communication option is a visual that will help you on defense with visual shoutouts (switch!)
- #NBA2K18 Another fav improvement is pressure sensitive passing. Can properly direct your target based on combo of distance, button pressure
- #NBA2K18 You'll notice a move away from animations, using branch system (purposefully unnamed) which allow for far more movement creativity
Hype a palla. Ci sono le premesse per un capolavoro
https://www.forbes.com/sites/brianmazique/2017/08/04/nba-2k18-hands-on-impressions-gameplay-graphics-and-animation/#446373324d66
http://www.operationsports.com/early-look-nba-2k18-gameplay-changes/
http://forums.operationsports.com/forums/attachments/nba-2k-basketball/138158d1501873366-nba-2k18-screenshot-ben-mclemore-overall-73-nba2k_2017-aug-04.jpg
Stifen Cherri
07-08-2017, 09:18
Questa cosa I liko veri muc
Revamped Player Motion
Basketball is a fluid sport played by some of the best athletes on the planet. Emulating NBA players' incredible feats of skill while still giving users control of their movements is the holy grail of basketball games, but no matter how good NBA 2K looks, there are always some longer-playing animations that feel like they rob you of stick skills for a nanosecond. Targeting this shortcoming is the predominant reason why Visual Concepts decided to write a new motion system for NBA 2K18.
"We've been accused of being animation heavy at times, and this year we've done a good job of making the game feel like you are in complete control," says NBA 2K18 gameplay director Mike Wang.
To do so the team created a new physics-focused system that always accounts for a player's size, acceleration, and speed before compiling the animations available in a particular circumstance. "We have complete control over this thing instead of just the animations that play out," Wang says. "Sometimes in the past you'd try to cut and it might be really fast or really slow based on whatever animation you happened to get. So this year the animations are kind of being built on the fly. We throw all these animations into a blender essentially, and there is nothing predetermined with it. It's all built as you move around the court. To get that to look just as good as it has always looked is where the challenge was, but I think the feel is one of the first things that is immediately apparent to people. When they play, it just feels like you are completely in control of your guy now. You're not a slave to whatever animations fire off."
The fluidity of motion and differentiation in player ability in NBA 2K18 were the next things I noticed after the dramatic increase in graphical fidelity. Players leading a fastbreak don't seem to lose momentum as easily as they did in the past when receiving a pass. It's easier to blow past defenders with elite players like Russell Westbrook, but shutdown defenders like Jimmy Butler are hard to shake.
"We're not all the way there, it's going to take time to make it perfect, but I think we're taking a big step in the right direction to making it feel like you're in complete control of your guy," Wang says. "Things like fastbreaks, transitions, the half-court offense, the flow of the game, the entire pace, it all kind of just works itself out and it fixes a lot of the problems that I think people had with 2K17. Last year people complained about the fact that if you got a certain dribble crossover first step animation, then you'd get a huge advantage because you shoot forward. Stuff like that made the game feel cheap. If you got the right animations to play out, that's what made you better than someone else. We didn't want that to be the case, so that's why the motion system was so crucial."
Qui tutto completo
http://www.gameinformer.com/games/nba_2k18/b/playstation4/archive/2017/08/06/game-informer-nba-2k18-gameplay-preview.aspx
Sembra tutto molto promettente. Speriamo di vedere un gameplay quanto prima.
talladega
07-08-2017, 17:41
:sperem:
http://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/912661-nba-2k18-video-developer-diary-art-behind-game.html
Mica male davvero, i dettagli sono da paura, la fisica delle maglie...
Screenshot dal filmato:
http://www.operationsports.com/nba-2k18-screenshots-player-faces-tattoos-accessories-shoes-much/
Stifen Cherri
09-08-2017, 09:04
http://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/912661-nba-2k18-video-developer-diary-art-behind-game.html
Mica male davvero, i dettagli sono da paura, la fisica delle maglie...
Screenshot dal filmato:
http://www.operationsports.com/nba-2k18-screenshots-player-faces-tattoos-accessories-shoes-much/
Molto molto bene. Quello che conta, però, più che il tatuaggio, o il laccetto delle scarpe, o il cerume nell'orecchio fedelmente riprodotto, è la gameplay.
I'm waiting to vedere un 5 vs 5 gameplay, così come sono altrettanto curioso di vedere dopodomani i video della demo di Nba Live 18 e i pareri di chi tra di voi può giocarla in una nextgen consolle.
La distanza con la 2K, per quel poco che si è visto, è ancora grande, però non più abissale e questo è un bene anche per la 2K e per darci dentro ancora di più year by year con lo sviluppo.
Io sono estremamente felice di leggere che finalmente aggiungeranno diversi elementi del salary cap che mancavano e allontanavano il gioco dalla realtà, cosa abbastanza ridicola per una linea che si definisce simulativa.
Stifen Cherri
09-08-2017, 10:01
E comunque ventisette anni fa il basket per computer era questo, non dimentichialo :D
http://www.atarimania.com/8bit/screens/basketball.gif
sono ottimista per il futuro
Stifen Cherri
10-08-2017, 13:58
Intanto incredibili passi avanti di Nba Live 18. Partita demo in anteprima
https://www.youtube.com/watch?v=sfIiIzURD9c
http://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/913224-nba-2k18-gameplay-blog.html
http://www.operationsports.com/nba-2k18-ai-improvements-blog-scott-ogallagher/
http://www.operationsports.com/nba-2k18-offensive-tendencies-ai-execution-motion-blog-da_czar/
talladega
03-09-2017, 11:58
2k18 uscirà il 15 o il 19 settembre?
nice_cool
04-09-2017, 09:22
2k18 uscirà il 15 o il 19 settembre?
Il 15/09 ;)
Provata la demo di NBA Live 18 ........ :mbe: ...... :banned:
tecno789
04-09-2017, 12:53
Deve essere interessante la modalità quartiere, sembra che quest'anno finalmente introducano delle novità
Ma ho visto un video dove vai in giro per negozi, palestre e locali...non ho ben capito tutto questo a che serve..
Ma ho visto un video dove vai in giro per negozi, palestre e locali...non ho ben capito tutto questo a che serve..
A nulla. Sarà la cosa più inutile e schifosa che abbiano mai fatto. E sapere che se il gameplay sarà brutto, sarà perché hanno investito molto tempo per le divise "dondolanti" e per questo "quartiere", mi farebbe odiare la 2K a vita.
Hanno il potenziale per avere il miglior gameplay della storia dei videogames e si concentrano sulle maglie, sulle esultanze e sul MyPark (soprattutto su PC che è pieno di cheater e robe simili) nonostante ci sia molta più gente che gioca il MyGM o la MyLeague e che vuole soltanto dei giocatori con valori più fedeli e un gameplay privo di bug evidenti come invece era il 2K17.
nice_cool
04-09-2017, 14:46
Deve essere interessante la modalità quartiere, sembra che quest'anno finalmente introducano delle novità
https://www.youtube.com/watch?v=qEV7IjuLxlU
Non mi ha mai interessato molto la modalità carriera. Iniziata e mai finita in tutte le passate edizioni. :(
A nulla. Sarà la cosa più inutile e schifosa che abbiano mai fatto. E sapere che se il gameplay sarà brutto, sarà perché hanno investito molto tempo per le divise "dondolanti" e per questo "quartiere", mi farebbe odiare la 2K a vita.
Hanno il potenziale per avere il miglior gameplay della storia dei videogames e si concentrano sulle maglie, sulle esultanze e sul MyPark (soprattutto su PC che è pieno di cheater e robe simili) nonostante ci sia molta più gente che gioca il MyGM o la MyLeague e che vuole soltanto dei giocatori con valori più fedeli e un gameplay privo di bug evidenti come invece era il 2K17.
This.
Bel De profundis per la serie Nba2K, ormai in balia dei bimbiminkia.
Roba da matti. Quel video è terrificante.
:doh:
talladega
04-09-2017, 18:56
https://www.youtube.com/watch?v=qEV7IjuLxlU
Non mi ha mai interessato molto la modalità carriera. Iniziata e mai finita in tutte le passate edizioni. :(
Grande Nice:)
Certo della modalità carriera non me ne è mai importato nulla... mai giocata.... fanno ben sperare invece I commenti che sembrano positivi sulla gameplay.... staremo a vedere.
nice_cool
05-09-2017, 09:07
Grande Nice:)
Certo della modalità carriera non me ne è mai importato nulla... mai giocata.... fanno ben sperare invece I commenti che sembrano positivi sulla gameplay.... staremo a vedere.
:)
Sicuramente lo avranno "affinato e raffinato" e dai primi filmati di gioco che ho potuto vedere sul "tubo" mi sembra che anche di grafica sia stato migliorato. (....e poi le versioni pari sono sempre state di razza superiore. :read: )
Ufficiale che la modalità a "rombi" dei pop per gli schemi e delle enfasi è stata abbandonata. Si ritorna al passato. Urrà! :D
:)
Sicuramente lo avranno "affinato e raffinato" e dai primi filmati di gioco che ho potuto vedere sul "tubo" mi sembra che anche di grafica sia stato migliorato. (....e poi le versioni pari sono sempre state di razza superiore. :read: )
Ufficiale che la modalità a "rombi" dei pop per gli schemi e delle enfasi è stata abbandonata. Si ritorna al passato. Urrà! :D
Mi traduci l'ultima frase? Non capisco :muro:
nice_cool
05-09-2017, 11:30
Milestone! :yeah:
... sembra un vizio questo della 2k, e nel 2k18 sembra inizialmente riproporsi. :D
L'indovinello di oggi: cosa stona? (guardatelo con l'altro link che si vede meglio)
https://thumbs.gfycat.com/AptPepperyIrishredandwhitesetter-size_restricted.gif
https://gfycat.com/AptPepperyIrishredandwhitesetter
nice_cool
05-09-2017, 11:32
Mi traduci l'ultima frase? Non capisco :muro:
Che i popup dei menu in game quando si chiamano gli schemi con le enfasi sono rappresentati dai rombi: tutto cassato si torna al passato in stile 2k16.
Miky Xp+
05-09-2017, 12:53
Da quel che ho visto su Youtube il gameplay è orrendo...speriamo di ricrederci...di solito chi fa sti video non sa giocare per cui si vede un gioco "arcade" senza ragionare..
Stifen Cherri
05-09-2017, 13:11
Il 15/09 ;)
Provata la demo di NBA Live 18 ........ :mbe: ...... :banned:
Comunque, non vorrei dire, ma su Amazon la versione Pc non c'è...
Da quel che ho visto su Youtube il gameplay è orrendo...speriamo di ricrederci...di solito chi fa sti video non sa giocare per cui si vede un gioco "arcade" senza ragionare..
Io ho visto troppe positive in mezzo a quella merda. Tipo i movimenti. Belli è fantastici nella resa. Ma lascia perdere il resto, specie gli 1vs1 che sono l'arcade fatto persona
Miky Xp+
05-09-2017, 13:51
Io ho visto troppe positive in mezzo a quella merda. Tipo i movimenti. Belli è fantastici nella resa. Ma lascia perdere il resto, specie gli 1vs1 che sono l'arcade fatto persona
Ma sono tornati indietro rispetto a nba 2k17?
Ma poi perchè non si concentrano sui semplici fondamentali come passaggio, palleggio, palleggio in corsa ecc..? Sono tutti uguali e molto poco reali...che tristezza...quest'anno mi sa che non lo compro...
Stifen Cherri
05-09-2017, 13:54
La cosa positiva è il ritorno di Nba Live. Non fraintendete, è ancora molto indietro rispetto a 2K, ma Nba Live ha fatto passi da gigante rispetto a prima (del resto ha impiegato due anni per fare Nba Live 18), questo metterà un po' di pepe al culo alla 2K perchè quando Nba Live farà il passaggio alla tecnologia Frostbite, allora ci sarà da divertirsi.
Al momento, non c'è gara. Nel futuro chissà. Su Nba 2K18 vediamo pad alla mano chi lo comprerà. Dai video il feeling col pad, la fluidità e tutto il resto non si sente, così come Nba Live 18 dai video mi sembrava davvero davvero buono
https://www.youtube.com/watch?v=vGVxlyy7_zI&t=96s
ma poi chi l'ha provato pad alla mano ha detto che i comandi rispondono in ritardo etc.. etc...
Di sicuro i giochi di basket in giro sono questi e di sicuro le versioni precedenti di Nba2K sono peggio, per cui questo c'è in circolazione ed è il meglio che si può avere. O che ci fanno avere.
Ho visto diversi gameplay 5vs5 e dal Tubo.
Il gameplay è migliorato sia in attacco che in difesa. Nuove meccaniche di dribbling, non c'è più l'aggancio col difensore, difesa più consapevole, CPU in attacco va al ferro ed usa varie combo.
Chi si riferisce a gameplay orrendo probabilmente è dovuto all'incapacità di chi gioca col pad in mano che non ha nessuna conoscenza della pallacanestro.
Andrebbe testato da chi sa come si gioca.
Ma sono tornati indietro rispetto a nba 2k17?
Ma poi perchè non si concentrano sui semplici fondamentali come passaggio, palleggio, palleggio in corsa ecc..? Sono tutti uguali e molto poco reali...che tristezza...quest'anno mi sa che non lo compro...
No, affatto. Io per dirne vedendo Lonzo Ball palleggiare l'ho riconosciuto subito. Cura maniacale delle movenze. Aspetta i gameplay più seri, ma in generale c'è molta cura sui movimenti, sui tiri e sulla difesa. Girano un po' di bug vari, ma in generale il comportamento è molto migliore del 2K17
Stifen Cherri
05-09-2017, 15:05
Ho visto diversi gameplay 5vs5 e dal Tubo.
Il gameplay è migliorato sia in attacco che in difesa. Nuove meccaniche di dribbling, non c'è più l'aggancio col difensore, difesa più consapevole, CPU in attacco va al ferro ed usa varie combo.
Chi si riferisce a gameplay orrendo probabilmente è dovuto all'incapacità di chi gioca col pad in mano che non ha nessuna conoscenza della pallacanestro.
Andrebbe testato da chi sa come si gioca.
Esatto.
Questo che posto qui secondo me è un gameplay di gente che sa giocare. Che non viene su col playmaker spingendo al turbo massimo come se fosse una costante gara di 100 metri da un canestro all'altro, ma che viene su col play che trotterella e non abusa sempre del turbo.
A me la gameplay sembra ottima, unita alla fluidità.
https://www.youtube.com/watch?v=S8TOjdUmjvg&t=135s
Poi ottima non vuol dire perfetta, stiamo sempre parlando di un gioco, la pallacanestro, molto difficile da riprodurre in un videogame per le mille mila varianti che ha. Fare un gioco di calcio, ad esempio, è molto più facile.
Comunque, non vorrei dire, ma su Amazon la versione Pc non c'è...Di Live? È solo ps4 e one.
Mentre 2k su PC è solo su Steam.
Miky Xp+
05-09-2017, 23:47
Esatto.
Questo che posto qui secondo me è un gameplay di gente che sa giocare. Che non viene su col playmaker spingendo al turbo massimo come se fosse una costante gara di 100 metri da un canestro all'altro, ma che viene su col play che trotterella e non abusa sempre del turbo.
A me la gameplay sembra ottima, unita alla fluidità.
Poi ottima non vuol dire perfetta, stiamo sempre parlando di un gioco, la pallacanestro, molto difficile da riprodurre in un videogame per le mille mila varianti che ha. Fare un gioco di calcio, ad esempio, è molto più facile.
si in effetti in questo video si incomincia a vedere qualcosa che assomiglia ad una simulazione di basket NBA...
Stifen Cherri
06-09-2017, 08:24
si in effetti in questo video si incomincia a vedere qualcosa che assomiglia ad una simulazione di basket NBA...
Sembra essere un gran gioco e chi l'ha provato dice che è il miglior Nba 2K di sempre. I miglioramenti difensivi e offensivi della IA sembrano davvero notevoli. Guardate al minuto 2:08, ad esempio. Guardate come sotto canestro Valanciunas fa un blocco e poi, per far fare ad Harden un giro un po' più larghetto, corregge la gamba. Ok, dicesi "blocco in movimento non fischiato", ma a me è piaciuta un sacco questa correzione di postura
http://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/915013-nba-2k18-broadcast-cam-all-time-bulls-vs-all-time-lakers-5-vs-5-gameplay.html
Ci sono anche parecchie GIF tratte dal filmato.
Stifen Cherri
06-09-2017, 09:38
http://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/915013-nba-2k18-broadcast-cam-all-time-bulls-vs-all-time-lakers-5-vs-5-gameplay.html
Ci sono anche parecchie GIF tratte dal filmato.
Filmato intero. Molta bava
https://www.youtube.com/watch?v=ANpHw03ulcY
nice_cool
06-09-2017, 12:29
Di Live? È solo ps4 e one.
Mentre 2k su PC è solo su Steam.
Esatto.
Comunque, non vorrei dire, ma su Amazon la versione Pc non c'è...
...uomo di poca fede. :O Da quest'anno solo su Steam (http://store.steampowered.com/app/577800/NBA_2K18/).
LINK 1 (http://store.2k.com/store/Tk22k/en_IE/pd/productID.5107561000)
Miky Xp+
06-09-2017, 18:12
Esatto.
...uomo di poca fede. :O Da quest'anno solo su Steam (http://store.steampowered.com/app/577800/NBA_2K18/).
LINK 1 (http://store.2k.com/store/Tk22k/en_IE/pd/productID.5107561000)
Quanto passerà prima di vederlo un pelo scontato?
Quanto passerà prima di vederlo un pelo scontato?
Hai pvt
Stifen Cherri
08-09-2017, 06:32
per chi ha la fortuna di avere una PS4 è dowloadabile la demo di Nba 2K18 (The Prelude). Se volete, visto che siete gli unici per ora che potete giocarci, postate le vostre hands-on impressions
Sto leggendo le prime impressioni su OP e sono già più che buone.
Si sottolinea la leggerezza dei giocatori come Curry che finalmente dal palleggio possono battere l'uomo con relativa facilità (speriamo in un bel bilanciamento finale per evitare i famosi cheese).
Animazioni più fluide in generale ed altre cose migliorate
Leggerò altri commenti in giornata e poi li riporto qua.
Se volete leggere voi stessi
http://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/915200-nba-2k18-prelude-available-now-post-your-impressions-here.html
Stifen Cherri
08-09-2017, 11:48
"Playing 2K w/o getting stuck in animation is crazy, dealt with it so much I keep expecting it to happen. I really love the feel of the game."
"Just finished prelude and I'm impressed. Smoothness was a great word for gameplay "
"Gonna be a fun year"
"I really enjoyed it"
"ust played a quick 2ku match. Gameplay feels light years better. It's going to be an incredible year, folks! Animations are smooth. No warping or sliding. Dribbling feels awesome. Off-ball movement/ plays run great"
"The movement system and animations are so smooth. The game looks really clean and crisp"
"Definitely. Gameplay feels as smooth as it's ever been"
"Man, I played one more game of 2KU, and the smoothness is incredible. After playing 2K17, the movement and control is a complete night and day"
Stifen Cherri
08-09-2017, 15:32
L'unica cosa negativa riguarda i patchers e i vari creatori di Draft Class.
Sembra da questo punto di vista che la 2K abbia fatto dei CAP impossibili da gestire per i modders, sempre fonte Brian "Unique" Mazique
Maximus Meridio
09-09-2017, 15:16
Ciao ragazzi, vorrei un info da PCisti:
Nba2k su Steam funziona bene? Bug? Problematiche? Server?
È molto frequentato online?
Sono indeciso tra ps4 e PC...
Maximus Meridio
09-09-2017, 15:18
Ovviamente parlo per i precedenti in ottica di NBA 2k18!
talladega
09-09-2017, 19:30
È tutto ok
Stifen Cherri
10-09-2017, 12:15
Su Pc tutto ok, ma tra ps4 e pc io sceglierei la ps4 tutta la vita
talladega
10-09-2017, 14:48
Chi si offre per aprire il nuovo Thread 2k18?
Stifen Cherri
10-09-2017, 14:58
Chi si offre per aprire il nuovo Thread 2k18?
Io proporrei di aprire un thread unico Nba2K e basta, senza ogni volta aprire un thread apposito, con anche dentro le storie di chi le vuole narrare
talladega
10-09-2017, 14:59
Io proporrei di aprire un thread unico Nba2K e basta, senza ogni volta aprire un thread apposito, con anche dentro le storie di chi le vuole narrare
Sono d'accordo così probabilmente sarebbe anche più vivo
Stifen Cherri
10-09-2017, 15:11
Sono d'accordo così probabilmente sarebbe anche più vivo
Lo dico dal thread del 2K9, le divisioni non vanno mai bene. Separare il thread di Nba 2K9 creandone uno narrativo e uno tecnico ha finito per inaridire entrambi. Scelta folle, da me mai condivisa fin dall'inizio, ma tant'è, la maggioranza vinse
Stifen Cherri
10-09-2017, 15:50
La reazione di LeBron dopo aver segnato un tiro libero e la reazione di Kevin Durant dopo aver scoperto che i Warriors non sono riusciti a prendere Anthony Davis, Paul George, Drummond, Irving come sesto uomo e JK Rowling come addetta stampa
https://streamable.com/mdfya
Stifen Cherri
10-09-2017, 16:04
I have to agree with a lot of people on here... I have been buying 2K every year for as long as I can remember... Started just recently playing a little 2K17 again, getting back into that basketball mode and really wasn't that hyped about 2K18...
But after playing the Prelude noticing the changes with MyCareer and then jumping into the 2KU with the Cavs and Warriors I have to say... this is the best feeling 2K I have ever played, hands down! The smoothness of the animations, the explosiveness of moves, the A.I. playing better then I have ever seen, etc, etc... Not to mention I think the player models look better than ever! Its just amazing.. and this is all from a small mode on a demo..
https://media.giphy.com/media/13onDewqX3hBYs/giphy.gif
The smoothness of the gameplay is truely amazing.
Beautiful
It's damn fun
First off, loving the game so far. Flows great and the control is the best I've seen in a 2K game, ever
The control's responsiveness and input is the best i can remember
talladega
10-09-2017, 16:11
In effetti I commenti finora sono stati molto positivi speriamo si confermino.
Stifen Cherri
10-09-2017, 16:13
In effetti I commenti finora sono stati molto positivi speriamo si confermino.
I video su Yoube sono abbastanza eloquenti
https://streamable.com/0tptk
Quest'anno si possono splittare i P&R, novità assoluta per la serie
talladega
10-09-2017, 18:38
https://streamable.com/0tptk
Quest'anno si possono splittare i P&R, novità assoluta per la serie
Cosa si intende per "splittare" non riesco a capire bene dal filmato.
Cosa si intende per "splittare" non riesco a capire bene dal filmato.
Passare in mezzo ai difensori
talladega
10-09-2017, 21:09
Passare in mezzo ai difensori
Grazie, guardando bene il filmato lo si nota... bella sta cosa :)
Stifen Cherri
11-09-2017, 07:05
https://media.giphy.com/media/ScDNHCuLIVuVy/200.gif
S H A R O N S T O N E ! ! !
S H A R O N S T O N E ! ! !
S H A R O N S T O N E ! ! ! :yeah:
Oltretutto Prelude non è la versione definitiva del gioco e ci sarà anche una patch day one al momento del rilascio del gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.