PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K17

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

aldarev
28-09-2016, 17:55
Ho giocato solo un paio di partite... però faccio una gran fatica a tirare bene. I liberi poi li trovo più difficili (2 gare da 69 e 67% :asd: ).

Con quel poco che ho giocato non posso esprimere pareri sul gameplay. Purtroppo oggi mi tocca la notte e da venerdì congresso fino a domenica quindi non si gioca :cry: (il congresso almeno è a Rimini quindi si passerà il tempo in altra maniera :asd: ).

Io continuo a lamentare, nel piano partita, la mancanza dei quintetti (panchina, alto 3pt ecc...) che già lo scorso anno mancavano e si possono modificare solo prima di ogni partita (ma vanno modificati ogni volta e questo mi secca).

Il vsync mi pare azzoppi un pochino gli fps quindi opterei per attivare quello da pannello nvidia, qualcuno ha già provato e notato miglioramenti? (magari è problema dello SLI ma con quel poco che ci ho giocato non ho avuto modo di fare prove).

P.S. Ora poi esce fifa e sono altri 50Gb da scaricare e poco tempo da dividere tra i 2 giochi :dead:

nice_cool
28-09-2016, 18:09
Giocatori che si ritirano, non che vanno FA. Anche lo scorso anno ;)

Grazie, vero. :doh:

Gensi2k
28-09-2016, 18:12
E' verissimo, mi ero dimenticato dell'orrido 2K13 di default che lasciava 10 metri di spazio a qualsiasi giocatori quando tiravi da tre.
Il 2K12 patchato era nettamente meglio. Però è l'unico caso su otto edizioni dal 2K9 a oggi.

Paradossalmente l'unico in cui non ho mai vinto un anello (gioco dal 12).

nice_cool
28-09-2016, 18:15
hoMio figlio ha l'X Box ma non ha il gioco quindi non credo si riesca a vedere nulla

Talla ma sei papa' anche tu? Ma bene! Uno solo? :D

nice_cool
28-09-2016, 18:18
Paradossalmente l'unico in cui non ho mai vinto un anello (gioco dal 12).

Gensi, il 12 era veramente bello. Pero' (che poi e' poi quello che vorrebbe dire Stifen), da queste ultime due edizioni non ci torni indietro.

talladega
28-09-2016, 18:18
Talla ma sei papa' anche tu? Ma bene! Uno solo? 😎

Sì è quasi troppo :D

nice_cool
28-09-2016, 18:21
Sì è quasi troppo :D

E' assalto al "castello" quotidiano. Siamo degli eroi. :D :cool:

Ma con gli sfondamenti come siete messi? :help:

talladega
28-09-2016, 18:24
E' assalto al "castello" quotidiano. Siamo degli eroi. :D :cool:

Ma con gli sfondamenti come siete messi? :help:

Qualcuno fatto ma pochissimi subiti

moon.78
28-09-2016, 18:35
ma i codici dlc li hai già usati però... per avere i dlc... dubito siano riutilizzabili prendendo la standard..
sennò potresti passarli a chiunque. Non credo dunque tu possa riusarli

Sicuramente non si possono passare però io li utilizzerei nello stesso account Steam e stesso pc non su altri...solo con un'altra copia del gioco...se ad esempio formatto il pc comunque dovrebbe farmelo rimettere, giusto? Quindi penso dovrebbe farmelo usare anche su un'altra copia credo...forte dubbio...a chi potrei chiedere? a Steam stesso?

nice_cool
28-09-2016, 19:41
Qualcuno fatto ma pochissimi subiti

Io zero su zero. :eek: (tra l'altro cursore a 100)

Psycho91-1
28-09-2016, 20:31
Sicuramente non si possono passare però io li utilizzerei nello stesso account Steam e stesso pc non su altri...solo con un'altra copia del gioco...se ad esempio formatto il pc comunque dovrebbe farmelo rimettere, giusto? Quindi penso dovrebbe farmelo usare anche su un'altra copia credo...forte dubbio...a chi potrei chiedere? a Steam stesso?

a steam non credo, lascia stare... da quei forum esce la peggio melma di risposte se non trovi il momento giusto :asd:
magari ti rispondono

chiedi direttamente a loro, ma potresti aspettare troppo
comunque sempre in inglese è meglio ;)

talladega
28-09-2016, 23:10
C'è qualcuno che ha già provato il gioco post patch?
E' cambiato qualcosa nel gameplay perchè su OS non tutti ne sono soddisfatti.

SimoMj23
29-09-2016, 07:52
Sliders SimWorld

Utente/Cpu

42
42
42
42
45
50
90
47
90
37
62
30

13
80
10
85
72
78
95
50

59/58
48
95
48
46/45
50
45
50
73
50
95
45
42
55
77
75
75
30
100
50
13

40
5
50
33
0
55
42
90
53
40
40
67
63
5

83
98
96
95
55
98

Ovviamente sono tarate per il roster che stanno creando ma li credo ci metteranno mesi , però dato che siamo ancora al inizio credo si possa usare anche con il roster di default e magari sistemando qualcosa qui e là..... velocità gioco a 47....

Chi vuole fare delle prove cosi da poterci confrontare , naturalmente queste sono pre patch che su one come su pc non è ancora uscita la patch quindi chi ha la play4 sicuramente dovrà fare modifiche..... secondo me con l'aiuto di tutti si può raggiungere un buon set di sliders da utilizzare......

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

talladega
29-09-2016, 07:54
Grazie Simo :)

gybbyr
29-09-2016, 08:35
Lascio il mio ultimo messaggio in questo thread ormai diventato proprietà di un chiaro dipendente marketing 2k.

Cmq il plugin per istallare le mod semplicemente copiando i file nella cartella è già uscito e si trova in Cina.

Sempre in Cina checché se ne dica si trovano già le migliori slider e roster. Con buona pace di OP SPORT

un saluto a tutti gli utenti che ho conosciuto in questi anni

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

frankjr1
29-09-2016, 09:36
....

Oggi le provo... :) grazie
non parla di difficoltà? io le proverò a superstar

Stifen Cherri
29-09-2016, 09:38
Il mio discorso di partenza è, anzi era perchè inattuabile a quanto pare.

a) il roster di Albys è il migliore che c'è in circolazione per Pc
b) migliore non significa che non abbia difetti
c) io ho indentificato i difetti del roster di Albys (mi sto riferendo ovviamente al 2K16) nella fisica dei contatti. Di default è più fluido e ci sono più iso e variazioni a livello di movenze dei giocatori. Questa cosa è stata notata anche da altri utenti dunque, a quanto sembra, non è solo una mia impressione campata per aria.

soluzione mia proposta, per una collaborazione di gruppo (anche in riferimento alla soluzione di FrankJr del gruppo stile SiM-WOrld). Lasciare di default, nel roster di Albys, tutte quelle sliders (anche dei giocatori) che riguardano la fisica dei contatti (dunque verticale, velocità, gioco duro etc...etc..).

E su questo non ho avuto alcuna risposta esplicativa, nè da un lato ("è una buona idea, possiamo provare"), nè dall'altro ("non è una buona idea, perchè lasciando di default quelle sliders poi salta tutto il resto"),
Sembra che tutti sia o bianco o nero. Se critico UN aspetto del roster di Albys divento un anti-Albys (quando mai, è da Nba Live 2008 che lo lodo). Se lodo il gioco nella sua maggioranza del prodotto (l’80%) divento un dipendente della 2K. Perché?
E’ stato rilevato oggi ad esempio dall’attento Edo1987 quello che io considero un mega bug che forse nessun forum al mondo ha rilevato. Non lo lascio passare solo perché questo intaccherebbe le mie teorie che di default il gioco è ottimo, ma lo riporto, così come da lover del gioco, nel primo post di questo thread riportai subito un bug (Durant solo in contropiede che si arresta da tre). E riporto qui quanto segnalato da Edo, ovvero che se tu scegli una MyLeague da 29 partite, contro alcune squadre non giochi e contro altre giochi 2-3 volte. Assurdo. Megabug. E qui si critico pesantemente la 2K perché è un errore evitabile.
Dunque si possono fare post dove si loda la 2K dove va lodata e la si critica dove va criticata, oppure uno deve per forza schierarsi e portare avanti le sue idee? Questo si chiama thread tecnico, almeno fino a quest’anno. Se il prossimo anno si apre il Thread Critico, allora va bene farlo. Dunque quello di fare un gruppo stile SiM-WoRLD è una grandissima idea, ma purtroppo penso che sia inattuabile, perché non siamo loro.
Ho lavorato all’estero (“tornaci allora!!!” :D) in un grosso gruppo e la cosa che balza all’occhio subito rispetto a noi è che nessuno è proprietario di un’idea, ma c’è sempre confronto e condivisione e disponibilità a migliorla perchè l'obiettivo è migliorare quello che si fa, non il chi lo fa.
Ecco perché il SiM-WOrlD funziona alla grande e fa il miglior prodotto di patching al mondo. Perché riesce a fare gruppo, senza scannarsi e sono disposti a cambiare idea se una nuova idea porta miglioramento. Sapete una cosa? Qui in questo thread in fatto di conoscenze di basket siamo nettamente superiori al SiM-World. C’è nettamente più inventiva e immaginazione. Ma non siamo loro e mai riusciremo ad arrivare al loro livello perchè invece di collaborare tra noi ci scanniamo per motivi futili. Uno loda il gioco ed è un appestato. Why?

bantu86
29-09-2016, 09:44
Lascio il mio ultimo messaggio in questo thread ormai diventato proprietà di un chiaro dipendente marketing 2k.

Cmq il plugin per istallare le mod semplicemente copiando i file nella cartella è già uscito e si trova in Cina.

Sempre in Cina checché se ne dica si trovano già le migliori slider e roster. Con buona pace di OP SPORT

un saluto a tutti gli utenti che ho conosciuto in questi anni

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

In cina su che sito?

frankjr1
29-09-2016, 10:08
@SimoMj23 , sei sicuro che nei rimbalzi offensivi ci sia 75?
secondo il mio umile parere è troppo alto... infatti si hanno dagli 8 ai 13 rimbalzi offensivi, ma giocando con quel valore ne sto avendo tantissimi

per il resto continuo a fare prove e ti dico :)
grazie ancora

nice_cool
29-09-2016, 10:23
Fatto un paio di prove con la patch 1.03.

Un paio di considerazioni:

Sembrerebbe che la difesa della CPU abbia ammorbidito il pressing a difesa schierata che risultava troppo fastidioso.

le collisioni sul pick&roll sembrano sistemate.

l'esecuzione schemi ha sempre quella frazione di ritardo che ti costringe a perdere secondi preziosi.

sistemati i cambi nel timeout.

Il gioco continua ad avere delle potenzialità sconvolgenti. :O

Stifen Cherri
29-09-2016, 10:26
Che non sono LeBron, Bargnani, una baldracca e Draymond Green, ma sono un esempio fantasy (okay, mi piace il fantasy, non attaccatemi subito, un attimo :D) di cosa succede in un gruppo.

Il Re è il Re e in quanto tale, essendo diventato Re, detesta il cambiamento e detta la regole: si fa così.
Il Guerriero è quello che dice "seguitemi alla battaglia! Domineremo il mondo!". E' spinto da passione indomita, ma si muove a caso. Però è un motivatore e il gruppo lo segue.
L'Amante invece è quello che intreccia relazioni con le persone e riesce a capire quali sono i punti di forza e i punti deboli delle persone e quindi riesce a creare un gruppo che funziona.
Il Guerriero e l'Amante si detestano, perchè il Guerriero pensa che l'Amante sia un cretino e invece il Guerriero, mosso da passione indomita, vuole conquistare subito, mentre l'Amante dice: aspetta un attimo, scegli bene i tuoi obiettivi. Ragiona.
E poi c'è la figura più importante. E' il Mago.

https://zombiesruineverything.files.wordpress.com/2013/11/gandalf.jpg
E' il personaggio che ha una visione lunga sul futuro e che cambia le carte in tavola grazie agli incantesimi e per questo motivo è odiato dal Re.
Ecco, il problema italiano, in praticamente tutti i campi, e che ci sono un numero infinito di Re, ma quasi nessun Mago.
La soluzione è un Re che riceve tutti e ascolta anche un Mago.
Ecco perchè è necessario che Bargnani si aggiunga a questo thread. Oltre a più amanti, naturalmente :D

frankjr1
29-09-2016, 10:30
Il gioco continua ad avere delle potenzialità sconvolgenti. :O

stessa percezione, piu si va avanti negli anni, e piu stanno rendendo customizzabili tantissimi aspetti del gioco, speriamo bene per il futuro che si continui su questa strada

attendiamo sta patch per pc, altrimenti vado a comprare una console ahahhahahah ormai è droga

Stifen Cherri
29-09-2016, 10:34
stessa percezione, piu si va avanti negli anni, e piu stanno rendendo customizzabili tantissimi aspetti del gioco, speriamo bene per il futuro che si continui su questa strada

attendiamo sta patch per pc, altrimenti vado a comprare una console ahahhahahah ormai è droga

Ma com'è per Pc paragonato al lag/stuttering del 2K16? E' più leggero e più fluido? Visto che presumo hai lo stesso Pc dell'anno scorso, puoi fare un paragone

frankjr1
29-09-2016, 10:37
Ma com'è per Pc paragonato al lag/stuttering del 2K16? E' più leggero e più fluido? Visto che presumo hai lo stesso Pc dell'anno scorso, puoi fare un paragone

quest'anno rispetto all'anno scorso... dove il gioco crushava già dai menu
non c'è paragone sotto questo aspetto

leggero calo di fps se metti broadcast a zoom 2 e altezza 3 , in quel caso prendi veramente tutto il pubblico e moltissimi effetti in piu
(flash fotografici, animazioni del pubblico etc... ) cala tipo a 55 50

per il resto fisso a 60 tutto maxato

SimoMj23
29-09-2016, 10:37
@SimoMj23 , sei sicuro che nei rimbalzi offensivi ci sia 75?
secondo il mio umile parere è troppo alto... infatti si hanno dagli 8 ai 13 rimbalzi offensivi, ma giocando con quel valore ne sto avendo tantissimi

per il resto continuo a fare prove e ti dico :)
grazie ancora
Stasera posso ricontrollare , altra cosa che non ho detto loro tarano le sliders cpu contro cpu , ovvio che magari vadano un attimo sistemate anche perché loro le fanno in base al lavoro immenso che viene creato con il roster......

frankjr1
29-09-2016, 10:39
Stasera posso ricontrollare , altra cosa che non ho detto loro tarano le sliders cpu contro cpu , ovvio che magari vadano un attimo sistemate anche perché loro le fanno in base al lavoro immenso che viene creato con il roster......

ahhh già vero, lo avevano anche scritto nel 3d
ok grazie :)

Stifen Cherri
29-09-2016, 10:42
quest'anno rispetto all'anno scorso... dove il gioco crushava già dai menu
non c'è paragone sotto questo aspetto

leggero calo di fps se metti broadcast a zoom 2 e altezza 3 , in quel caso prendi veramente tutto il pubblico e moltissimi effetti in piu
(flash fotografici, animazioni del pubblico etc... ) cala tipo a 55 50

per il resto fisso a 60 tutto maxato

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: e condiserando che io gioco senza pubblico... :D

LeoVGki
29-09-2016, 12:33
In cina su che sito?

Se cerchi bene con google lo trovi, qui sul forum non si possono postare link a siti contenenti materiale cracckato o simili, e in quel forum cinese ne è pieno... :fagiano:

MaxJanot
29-09-2016, 13:53
Preso anche quest'anno.

Fatta solo una partita e, come al solito, ho bisogno di riprendere la mano.
Sicuramente più difficile superare il difensore dal palleggio. Nel pick&roll mi sembra più difficile servire il rollante, mentre più facile fare arresto e tiro da fuori.

talladega
29-09-2016, 15:47
Se cerchi bene con google lo trovi, qui sul forum non si possono postare link a siti contenenti materiale cracckato o simili, e in quel forum cinese ne è pieno... :fagiano:

E questo programma ufficiale che si trova su NLSC dovrebbe andare bene per installare le patch, bisogna solo capire come funziona.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=225&t=102183

gybbyr
29-09-2016, 15:59
E questo programma ufficiale che si trova su NLSC dovrebbe andare bene per installare le patch, bisogna solo capire come funziona.

non è quseto. Non è su nlsc. quello che diciamo noi è uguale a quello all'external file plugin dell'anno scorso. Si chiama Waigua

nice_cool
29-09-2016, 16:20
Guardate che lavoro ha fatto il tipo che gestisce questo sito:

NBA SOBSTITUTION PATTERNS (http://alexwainger.github.io/NBASubstitutionPatterns/)

talladega
29-09-2016, 16:36
non è quseto. Non è su nlsc. quello che diciamo noi è uguale a quello all'external file plugin dell'anno scorso. Si chiama Waigua

Thanks

talladega
29-09-2016, 16:37
Guardate che lavoro ha fatto il tipo che gestisce questo sito:

NBA SOBSTITUTION PATTERNS (http://alexwainger.github.io/NBASubstitutionPatterns/)

:eek: :eek:

Stifen Cherri
29-09-2016, 16:47
Questa è l'alpha dei SiM-WoRLDs.

https://www.twitch.tv/simworldgaming/v/91739353

Siccome quando si postano le sliders poi non si capisce bene qual è la loro resa ad ampio raggio, qui si può vedere com è il gioco dei Sim-WoRLDers. Ci trovate errori? La difesa funziona meglio?
Perchè, al di là del roster (che è solo per chi ha XboxOne), già con le loro sliders eventualmente si possono fare grandi cose.

wolly1979
29-09-2016, 17:02
la patch per il pc non hanno ancora annunciato niente giusto?

MWP
29-09-2016, 17:05

Siccome quando si postano le sliders poi non si capisce bene qual è la loro resa ad ampio raggio, qui si può vedere com è il gioco dei Sim-WoRLDers. Ci trovate errori? La difesa funziona meglio?
Perchè, al di là del roster (che è solo per chi ha XboxOne), già con le loro sliders eventualmente si possono fare grandi cose.

Lo scorso anno usavo le loro slide e mi trovavo bene, anche perché avevano la versione da regular season e poi una versione indurita per replicare la maggior fisicità e attenzione difensiva dei PO.

gybbyr
29-09-2016, 17:19

ma oltre ad essere direttore marketing 2k sei pure alle loro dipendenze? No perchè i meandri della rete sono ampi e loro non sono di certo i migliori.

talladega
29-09-2016, 17:27
la patch per il pc non hanno ancora annunciato niente giusto?

esatto

Stifen Cherri
29-09-2016, 17:39
ma oltre ad essere direttore marketing 2k sei pure alle loro dipendenze? No perchè i meandri della rete sono ampi e loro non sono di certo i migliori.

Loro per me sono nettamente i migliori. Tutt'ora il loro Triangolo reso nel 2K12 è ineguagliabile. Dunque figurarsi cosa riescono a fare con l'Nba 2K17 di oggi. Comunque ho messo il video apposta. Se uno è soddisfatto di quello che vede le prova e magari ci inizia anche la MyLeague.
Chi non è soddisfatto di quello che vede le scarta. Semplice.

Stifen Cherri
29-09-2016, 17:40
Lo scorso anno usavo le loro slide e mi trovavo bene, anche perché avevano la versione da regular season e poi una versione indurita per replicare la maggior fisicità e attenzione difensiva dei PO.

Best patchers ever, imho

gybbyr
29-09-2016, 17:43
Best patchers ever, imho

hai detto bene "imho" e la tua "imho" è sempre molto bizzarra e di parte

E notare che stai da settimane rompendo i maroni senza nemmeno avere il gioco. Robe da pazzi. E poi critichi chi magari critica il gioco e però ha speso già i 60 €

Stifen Cherri
29-09-2016, 17:45

Ognuno quando posta un post è imho a prescindere. Ognuno ha il suo modo di giocare, chi più duro, chi più fluido, e ognuno ha le sue preferenze. Non esistono sliders universali.
Sono sliders che rendono migliore il gioco, dunque sono sliders sicuramente di parte. Incentivano me ad elogiare la 2K.

nice_cool
29-09-2016, 17:48
Loro per me sono nettamente i migliori. Tutt'ora il loro Triangolo reso nel 2K12 è ineguagliabile. Dunque figurarsi cosa riescono a fare con l'Nba 2K17 di oggi. Comunque ho messo il video apposta. Se uno è soddisfatto di quello che vede le prova e magari ci inizia anche la MyLeague.
Chi non è soddisfatto di quello che vede le scarta. Semplice.

Stifen ma hanno un sito o una pagina di forum dove andare a curiosare?

gybbyr
29-09-2016, 17:48
Ognuno quando posta un post è imho a prescindere. Ognuno ha il suo modo di giocare, chi più duro, chi più fluido, e ognuno ha le sue preferenze. Non esistono sliders universali.
Sono sliders che rendono migliore il gioco, dunque sono sliders sicuramente di parte. Incentivano me ad elogiare la 2K.

grazie al cavolo che elogi 2k, sei un loro dipendente marketing.

Stifen Cherri
29-09-2016, 17:49
E notare che stai da settimane rompendo i maroni senza nemmeno avere il gioco. Robe da pazzi. E poi critichi chi magari critica il gioco e però ha speso già i 60 €

I post qui sono illimitati. I miei post non sottraggono spazio a nessuno. Ognuno può dire la sua. Non critico chi critica il gioco, critico chi critica solo. E' una cosa diversa.

Stifen Cherri
29-09-2016, 17:51
Stifen ma hanno un sito o una pagina di forum dove andare a curiosare?

Sono su Operations Spors qui http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball-rosters/886585-simworld-presents-nba2k17-re-vamp-thread-xbox-one.html

nice_cool
29-09-2016, 17:51

gybbyr ma nel momento in cui si acquistano i loro prodotti lo siamo tutti.

gybbyr
29-09-2016, 17:54
I post qui sono illimitati. I miei post non sottraggono spazio a nessuno. Ognuno può dire la sua. Non critico chi critica il gioco, critico chi critica solo. E' una cosa diversa.

ma vedi caro amichetto se IO compro il gioco ho il diritto di criticarlo quanto pare mi piace, e ne ho piu diritto di te che nemmeno lo hai comprato.
Sopo di che elogialo quanto ti pare eh ma c'è modo e modo e il tuo che va avanti da circa un anno è stucchevole e ridicolo.
E ti dico visto che lo so per certo perchè siamo in contatto che ci sono almeno 5 utenti che già dall'anno scorso non entrano piu qua per causa tua.
E con questo finisco veramente di frequentare questo thread

gybbyr
29-09-2016, 17:55
gybbyr ma nel momento in cui si acquistano i loro prodotti lo siamo tutti.

si ma lui l'avesse almeno acquistato.. e po ripete sempre le solite cose.. è stucchevole

Stifen Cherri
29-09-2016, 17:55

dipendente marketing alquanto bizzarro, dato che segnalo i bug

nice_cool
29-09-2016, 17:56
Sono su Operations Spors qui http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball-rosters/886585-simworld-presents-nba2k17-re-vamp-thread-xbox-one.html

Grazie, si li conosco! Peccato non lavorino su ps4. :cry:
Poi con calma mi guardo il video ;)

nice_cool
29-09-2016, 17:59
si ma lui l'avesse almeno acquistato.. e po ripete sempre le solite cose.. è stucchevole

Basta non leggerlo e/o metterlo su ignore.
Il gioco poi lo prendera' non rovinatevi per nulla il fegato. Non ne vale la pena e c'e' spazio per tutti.

gybbyr
29-09-2016, 18:01
Basta non leggerlo e/o metterlo su ignore.
Il gioco poi lo prendera' non rovinatevi per nulla il fegato. Non ne vale la pena e c'e' spazio per tutti.

non credo ci sia la funzione ignore in questo forum

edit: si può fare grazie della dritta

nice_cool
29-09-2016, 18:02
C'e' un modo per togliere le icone ai piedi dei giocatori? (tipo la bottiglietta della gatored, etcc..)

nice_cool
29-09-2016, 18:04

edit: si può fare grazie della dritta

Poi controllo meglio. Con il Cell. e' un casino giusto a scrivere riesco. ;)

LeoVGki
29-09-2016, 18:07

Veramente c'é, basta andare sul suo profilo...

Comunque ve lo dico (e qui mi rivolgo a tutti), avete rotto le balle con 'ste discussioni che con NBA 2K17 centrano zero e sono incentrate a creare flame verso utenti del forum, esistono i messaggi privati se avete problemi fra di voi, ed esiste la funzione ingora, quindi regolatevi di conseguenza.

Inoltre è vero che c'è libertà di esprire i propri pareri e concetti sul gioco ma cerchiamo di non essere stucchevoli, ripetere all'infinito gli stessi concetti o creare messaggi che con la discussione hanno poco a che vedere...

Stifen Cherri
29-09-2016, 18:24
Verame c'é, basta andare sul suo profilo...

Comunque ve lo dico (e qui mi rivolgo a tutti), avete rotto le balle con 'ste discussioni che con NBA 2K17 centrano zera e sono incentrate a creare flame verso utenti del forum, esistono i messaggi privati se avete problemi fra di voi, ed esiste la funzione ingora, quindi regolatevi di conseguenza.

Inoltre è vero che c'è libertà di esprire i propri pareri e concetti sul gioco ma cerchiamo di non essere stucchevoli, ripetere all'infinito gli stessi concetti o creare messaggi che con la discussione hanno poco a che vedere...

Ma infatti. Io ho postato un video per segnalare le sliders del SiM-WoRLD e si è scatenato il delirio. Il perchè non si sa.
Siccome alla maggioranza di questo thread non vado a genio a prescindere, allora non posto e vi leggo soltanto, così torna la tranquillità. Che poi scrivo elogi al gioco senza insultare o offendere nessuno, che delitto mai sarà elogiare il gioco lo devo ancora capire.

talladega
29-09-2016, 18:33
Leo sei a conoscenza per caso come funziona il programma Limnono per installare le patch?

Ci sarebbero dei validi lavori su NLSC ma l'installazione non pare così semplice.

gybbyr
29-09-2016, 18:34
Leo sei a conoscenza per caso come funziona il programma Limnono per installare le patch?

Ci sarebbero dei validi lavori su NLSC ma l'installazione non pare così semplice.

ma se ti ho detto cosa cercare e mettere e patch con quello che ti ho detto consiste solo nel fare un copia incolla dei file

gybbyr
29-09-2016, 18:36
Ma infatti. Io ho postato un video per segnalare le sliders del SiM-WoRLD e si è scatenato il delirio. Il perchè non si sa.
Siccome alla maggioranza di questo thread non vado a genio a prescindere, allora non posto e vi leggo soltanto, così torna la tranquillità. Che poi scrivo elogi al gioco senza insultare o offendere nessuno, che delitto mai sarà elogiare il gioco lo devo ancora capire.

ma non devi andartene e ti ho scritto un messaggio in privato per cercare di chiarire e che forse ho esagerato e ho pregiudizi su quello che scrivi. Dai l'allontanamento non è una soluzione ne per te ne per me.

talladega
29-09-2016, 18:36

Ho capito ma con quel nome non l'ho trovato il programma...

Stifen Cherri
29-09-2016, 18:39
ma non devi andartene e ti ho scritto un messaggio in privato per cercare di chiarire e che forse ho esagerato e ho pregiudizi su quello che scrivi. Dai l'allontanamento non è una soluzione ne per te ne per me.

No problem. Ops, ho scritto! :D

gybbyr
29-09-2016, 18:40
No problem. Ops, ho scritto! :D

:D :D

gybbyr
29-09-2016, 19:03
Ma c'è un modo per far si che si evdano le linee deghli schemi? ovvero la liena blu che indica dove muoversi, se effettuare il passaggio, ecc.

L'anno scorso erano ben visibili, quest'anno non ci sono

frankjr1
29-09-2016, 19:42
Ma c'è un modo per far si che si evdano le linee deghli schemi? ovvero la liena blu che indica dove muoversi, se effettuare il passaggio, ecc.

L'anno scorso erano ben visibili, quest'anno non ci sono
devi andare nel coaching settings, e mettere dove c'è playvision, "all" al posto di "lite"
se lo hai italiano , dovrebbe essere "tutto" al posto di "semplificata" non ricordo bene

cmq con LITE è molto piu bello da giocare, altrimenti per vedere quelle linee si finisce con il fare troppo roboticamente lo schema

https://1v8lm3we6jps0lpr3h4qkxg7-wpengine.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/2016/03/nba-2k16-coach-settings-450x270.jpg

playvision metti FULL

gybbyr
29-09-2016, 19:43
devi andare nel coaching settings, e mettere dove c'è playvision, "all" al posto di "lite"

se lo hai italiano , dovrebbe essere "tutto" al posto di "semplificata" non ricordo bene

cmq con LITE è molto piu bello da giocare, altrimenti per vedere quelle linee si finisce con il fare troppo roboticamente lo schema

si lo so ma almeno me li imapro epr bene anche durante le partite. Poi una volta assimilati metto su lite

albys
29-09-2016, 20:59
Ragazzi, io vi leggo e vorrei anche rispondere alle osservazioni di Stifen Cherri, il problema è che scrivete talmente tanto che quando ho finito di leggere è finito anche il giorno e vado a nanna.
:p

Prima o poi comunque rispondo.

LeoVGki
29-09-2016, 21:52
Ragazzi, io vi leggo e vorrei anche rispondere alle osservazioni di Stifen Cherri, il problema è che scrivete talmente tanto che quando ho finito di leggere è finito anche il giorno e vado a nanna.
:p

Prima o poi comunque rispondo.

Vale anche per me :asd: infatti rispondo a pochi messaggi... comunque talla no, non ho provato nessun programma per il modding ancora di nessun forum, per ora gioco soltanto :D

frankjr1
30-09-2016, 00:38
ed è a quest' ora che scopri che:
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/892903-nba-2k17-myleague-after-5-years-data-showing-problems.html

oltre a tarare le sliders per la gameplay c è da farlo anche per la myleague, altrimenti nel 2021 ci saranno pochissime superstar oltre i 90 overall sotto i 30 di eta, e pensi... ma riusciremo mai un giorno a finire di tarare il tutto?

forse quando ci riusciremo il giorno dopo uscirà il 2k18, e via tutto da capo
:cry: :cry: :cry:

Ziosilvio
30-09-2016, 05:43
Lavori in corso.

Ziosilvio
30-09-2016, 20:36
Naturalmente sono dieci giorni di sospensione per flame.
Fatteli bastare, perché non ne avrai altri.
Per l'appunto:

ma vedi caro amichetto se IO compro il gioco ho il diritto di criticarlo quanto pare mi piace, e ne ho piu diritto di te che nemmeno lo hai comprato.
Sopo di che elogialo quanto ti pare eh ma c'è modo e modo e il tuo che va avanti da circa un anno è stucchevole e ridicolo.
E ti dico visto che lo so per certo perchè siamo in contatto che ci sono almeno 5 utenti che già dall'anno scorso non entrano piu qua per causa tua.
E con questo finisco veramente di frequentare questo thread
E con questo finisci di frequentare non solo il thread, ma anche il forum.

Ziosilvio
30-09-2016, 20:36
Fine dei lavori.

frankjr1
30-09-2016, 23:40
ed è a quest' ora che scopri che:
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/892903-nba-2k17-myleague-after-5-years-data-showing-problems.html

oltre a tarare le sliders per la gameplay c è da farlo anche per la myleague, altrimenti nel 2021 ci saranno pochissime superstar oltre i 90 overall sotto i 30 di eta, e pensi... ma riusciremo mai un giorno a finire di tarare il tutto?

forse quando ci riusciremo il giorno dopo uscirà il 2k18, e via tutto da capo
:cry: :cry: :cry:

fix del problema
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball-sliders/893056-lorenzodcs-myleague-multi-year-talent-balance-sliders.html

talladega
01-10-2016, 08:06
fix del problema
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball-sliders/893056-lorenzodcs-myleague-multi-year-talent-balance-sliders.html

Hai capito come funziona?
Bisogna scegliere il controllo di tutti e 30 i team? :eek:

frankjr1
01-10-2016, 09:50
Hai capito come funziona?
Bisogna scegliere il controllo di tutti e 30 i team? :eek:

si, però non ho ancora provato, lo riportavo solo come fonte
sto gioco è infinito, si può configurare ogni aspetto... non ne usciamo piu ahhahaah

nice_cool
01-10-2016, 15:48
si, però non ho ancora provato, lo riportavo solo come fonte
sto gioco è infinito, si può configurare ogni aspetto... non ne usciamo piu ahhahaah

Spiegati. ;)

frankjr1
01-10-2016, 16:24
Spiegati. ;)

Hanno aumentato le customizzazioni in tantissimi aspetti, soprattutto difensivi
e bisognerebbe (sempre se uno ha l'obiettivo di fare una myleague che duri nel tempo e sia abbastanza simulativa) gestire tutte e 30 le squadre nba... e andare a settare tantissime cose

Insomma, bisogna studiarselo per bene sto giochetto, e c'è troppa roba da andare a tarare, talmente tanta che da soli non se ne esce :D

Poi da quest'anno è la prima volta che non c'è un vero bug che mi fa annoiare...qualche anno fa, c'era il problema della cpu che tagliava i roster dopo il primo anno, e tagliava anche le star a caso, l'anno scorso c'erano i turnover magnetici, e i falli non realistici. Quindi quest'anno, finalmente avendo un gioco senza problemi gravi, senza bug che ti fan passare la voglia, vorrei spararmi una myleague come si deve, perchè ci sono finalmente tutte le potenzialità per renderla fantastica, solo che imho per arrivare a tarare il tutto ce ne vorrà un bel pò e mi sento un pò perso in quel mare di roba da sistemare

anche solo lo starci dietro e seguire un pò tutti i forum , e 3d in giro per il web , è già dura! hahaha

c'è da impostare almeno le seguenti cose, ma me ne dimenticherò sicuro altre:
- sliders di gameplay
- roster (attributi e tendenze di ogni singolo player)
- sliders di myleague
- tendenze offensive e difensive di ogni squadra
- schemi
- draft class
- scambi e
- personale del team
- allenamenti/crescita team

c'è tanto lavoro forse è ancora prestino per la myleague :D, pensate che si riuscirà un domani ad avere il tutto configurato per bene?

talladega
01-10-2016, 16:53
e bisognerebbe (sempre se uno ha l'obiettivo di fare una myleague che duri nel tempo e sia abbastanza simulativa) gestire tutte e 30 le squadre nba... e andare a settare tantissime cose

Insomma, bisogna studiarselo per bene sto giochetto, e c'è troppa roba da andare a tarare, talmente tanta che da soli non se ne esce :D

Poi da quest'anno è la prima volta che non c'è un vero bug che mi fa annoiare...qualche anno fa, c'era il problema della cpu che tagliava i roster dopo il primo anno, e tagliava anche le star a caso, l'anno scorso c'erano i turnover magnetici, e i falli non realistici. Quindi quest'anno, finalmente avendo un gioco senza problemi gravi, senza bug che ti fan passare la voglia, vorrei spararmi una myleague come si deve, perchè ci sono finalmente tutte le potenzialità per renderla fantastica, solo che imho per arrivare a tarare il tutto ce ne vorrà un bel pò e mi sento un pò perso in quel mare di roba da sistemare

anche solo lo starci dietro e seguire un pò tutti i forum , e 3d in giro per il web , è già dura! hahaha

- sliders di gameplay
- sliders di myleague
- schemi
- draft class
- scambi e
- personale del team

c'è tanto lavoro forse è ancora prestino per la myleague :D, pensate che si riuscirà un domani ad avere il tutto configurato per bene?

Penso che sia alquanto difficile avere tutto perfetto.

Io sto provando ad usare gli sliders dei simworld con qualche modifica presa dai tuoi e non sembra male la resa.
Indispensabile settare le enfasi difensive che cambiamo tantissimo il gioco.
Ma queste si possono settare solo a game iniziato chiamando un timeout?
Non è possibile settarle all'inizio della partita?
Poi mi pare che ad ogni timeout le devi ritarare perchè non te le tiene.

Frankjr tu come procedi con i tuoi test?

albys
01-10-2016, 16:54

- sliders di gameplay
- sliders di myleague
- schemi
- draft class
- scambi e
- personale del team

Praticamente bisogna modificare tutto il gioco uscito.
Ma tu pensa.
Non l'avrei mai detto.

talladega
01-10-2016, 17:11
Albys non è tutto da regolare è tutto aperto a qualsiasi modifica, ma già di default è molto meglio dell'anno scorso.
certo non è perfetto :D

Quest'anno è più profondo a livello di schemi e di regolazioni varie ed anche molto sensibile alle modifiche che si fanno in partita.

FA.Picard
01-10-2016, 17:12
Salve, mi iscrivo alla discussione, erano 3/4 anni che non acquistavo il gioco per mancanza di tempo

Magnifico, semplicemente magnifico

Poi l'app che ti scansiona il volto è una chicca :asd:

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161001/074941a3bcb9071e7255ea97c255363d.jpg

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

tecno789
01-10-2016, 18:08
Salve, mi iscrivo alla discussione, erano 3/4 anni che non acquistavo il gioco per mancanza di tempo

Magnifico, semplicemente magnifico

Poi l'app che ti scansiona il volto è una chicca :asd:

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161001/074941a3bcb9071e7255ea97c255363d.jpg

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Funziona anche su pc la scansione del volto da quest'anno?

evariel
01-10-2016, 18:55
Albys non è tutto da regolare è tutto aperto a qualsiasi modifica, ma già di default è molto meglio dell'anno scorso.
certo non è perfetto :D

Quest'anno è più profondo a livello di schemi e di regolazioni varie ed anche molto sensibile alle modifiche che si fanno in partita.

Io invece lo trovo peggiorato molto rispetto a quello dello scorso anno di default. Un contropiede non si riesce a fare: rimbalzo difensivo, si apre la transizione e vedi il centro che corre centralmente (ovviamente con la leggiadria di un centro, magari un bestione tipo Randolph) e l'ala piccola che aspetta perchè gli "deve stare dietro".
Chiami un blocco in attacco ed il lungo te lo porta a 30 metri dal difensore che ovviamente lo scavalca molto facilmente :|
Tutti i già detti e ridetti bug della difesa. Boh, ragazzi, io non riesco a giocare.

Stifen, ti anticipo, qua non è voler esser critico, è che proprio mi siedo a giocare per rilassarmi due minuti e mi alzo nervoso. E' ingiocabile per certe cose.

talladega
01-10-2016, 19:03
Io invece lo trovo peggiorato molto rispetto a quello dello scorso anno di default. Un contropiede non si riesce a fare: rimbalzo difensivo, si apre la transizione e vedi il centro che corre centralmente (ovviamente con la leggiadria di un centro, magari un bestione tipo Randolph) e l'ala piccola che aspetta perchè gli "deve stare dietro".
Chiami un blocco in attacco ed il lungo te lo porta a 30 metri dal difensore che ovviamente lo scavalca molto facilmente :|
Tutti i già detti e ridetti bug della difesa. Boh, ragazzi, io non riesco a giocare.
H
Stifen, ti anticipo, qua non è voler esser critico, è che proprio mi siedo a giocare per rilassarmi due minuti e mi alzo nervoso. E' ingiocabile per certe cose.

Quello del blocco hai ragione a volte è così, per la difesa è necessario usare bene le enfasi e le regolazioni defensive per migliorare di molto la cosa.

evariel
01-10-2016, 19:06
Ma queste famose slider dei SimWorld sono scaricabili dal gioco stesso online,
oppure è necessario inserire manualmente i valori?

Se sono online, qual è la gamertag ?

nice_cool
01-10-2016, 19:07
Penso che sia alquanto difficile avere tutto perfetto.

Io sto provando ad usare gli sliders dei simworld con qualche modifica presa dai tuoi e non sembra male la resa.
Indispensabile settare le enfasi difensive che cambiamo tantissimo il gioco.
Ma queste si possono settare solo a game iniziato chiamando un timeout?
Non è possibile settarle all'inizio della partita?
Poi mi pare che ad ogni timeout le devi ritarare perchè non te le tiene.

Frankjr tu come procedi con i tuoi test?

No Talla non puoi settarla durante il caricamento. Peccato, perchè era una soluzione che da ormai molti anni aveva contraddistinto la serie. Adesso invece occorre fare mille passaggi per settarle in game durante la partita.

Sul tenerle hanno corretto dalla patch 1.03

nice_cool
01-10-2016, 19:09

Per i blocchi ti rispondo che li hanno sistemati con la patch 1.03 se giochi su PC credo esca la settimana prossima.

Per i contropiedi non posso risponderti perchè ancora non ho bene compreso il sistema delle enfasi difensive (ebbene si il mio tallone d'achille di quest'anno.). La difesa ruota tutto attorno alla loro comprensione.

Forse ci siamo:

STAY HOME
EVERY PLAYER on the defensive end is only committed to their player.
which means no help no defense no leaking, strictly a man to man matchup

STRAIGHT UP
Simply winning on the scoreboard without any regard to the point spread.
There is no specific objective to defending its more so of the fact to read and react in that nature.

SWITCH EVERYTHING
Switching can totally disrupt any type of screening offensive flow. Automatic contact switching on all ON and OFF ball screens eliminates hesitation on the part of the defenders, denying quick catches, thus negating the open jump shots coming off screens.

JUNK DEFENSE
This defense uses four defender playing zone defense in the standard "box" set-up. Two defenders are on the low blocks, and two are up at the elbows. The fifth defender plays man to man defense against the star player. This defense may work best against a team with good point guard or perimeter player. Again this defense will probably work best against a tearm with one exceptional perimeter player.

SHRYNK THE FLOOR
Limiting the space that the offense has to work with. Usually that's done by playing tight defense and keeping the Opposing team out of the paint. If you take away the area near the basket, you force the opposing team to work outside, eliminating their inside game and the amount of space they have to work with, and thus, shrinking the floor.

nice_cool
01-10-2016, 19:11
Funziona anche su pc la scansione del volto da quest'anno?

Si funziona. E' contenuta nell'ultimo aggiornamento dell' APP avvenuto la settimana scorsa.

Praticamente bisogna modificare tutto il gioco uscito.
Ma tu pensa.
Non l'avrei mai detto.

Si alla fine devi smanettare al solito e comunque. :D

- sliders di gameplay
- sliders di myleague
- schemi
- draft class
- scambi e
- personale del team

Daccordo Frankjr1 quello lo sapevo. Io pensavo avessi scoperto Atlantide. :D

wolly1979
01-10-2016, 20:06
nel myplayer (non ci giocavo da 3 anni) ci sono sempre gli stessi problemi di 3 anni fa...
1)appena entri la tua squadra non segna più...
2)quando entri sei già sotto di 20-30
3)quando esci e sei sopra o sotto di poco quando rientri sei sotto di 15-20
4)appena entri ..primo canestro ..c'è sempre il time-out
5)la cpu prende una marea di AND-ONE...una marea

bah..

talladega
01-10-2016, 21:02
Grazie Nice per le spiegazioni difensive, sarebbe da mettere in prima pagina
Se trovi anche quelle per l'attacco sarebbero molto utili ☺

tecno789
01-10-2016, 22:18
Si funziona. E' contenuta nell'ultimo aggiornamento dell' APP avvenuto la settimana scorsa.

Grazie, figata allora. Cosa serve di preciso? Una webcam qualunque e va a buon fine? O no?

frankjr1
01-10-2016, 22:41

per me lo è
ahahahahahahah

non l'ho mai studiato per bene in passato sto giochino perchè c erano sempre dei difettucci che mi facevano passare la voglia, quest anno invece mi piace molto di piu già in partenza... c è grosso potenziale

@talla
ora son passato alle sliders di shady su nlsc, le ha condivise su 2k share , son buone
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=224&t=102267

alzerei a 70 il reaching foul il resto mi pare abbastanza ok

quelle di simworld son ancora per cpu vs cpu, quindi per chi gioca senza player lockato non sono ancora valide

LeoVGki
01-10-2016, 23:23
nel myplayer (non ci giocavo da 3 anni) ci sono sempre gli stessi problemi di 3 anni fa...
1)appena entri la tua squadra non segna più...
2)quando entri sei già sotto di 20-30
3)quando esci e sei sopra o sotto di poco quando rientri sei sotto di 15-20
4)appena entri ..primo canestro ..c'è sempre il time-out
5)la cpu prende una marea di AND-ONE...una marea

bah..

Io i primi 3 punti sarà dal 2K15 che non li vedo più, negli ultimi due invece hai ragione... quest'anno nella MyCareer sono stato draftato a Boston e siamo secondi per ora a Est :D

edit:
per le mod è stato rilasciato anche su NLSC l'External File Plugin creato dal cinese Limnono: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=225&t=102382
ha la stessa funzione dell'anno scorso, per installare le mod basta copiare i file che ci interessano dentro la cartella "Modded", mentre per divise e simili nella sottocartella "clothing".

talladega
02-10-2016, 08:09
Grazie Leo :)

Stifen Cherri
02-10-2016, 08:29

Su una cosa si può convenire, l'anno scorso di questo periodo tutti tranne uno (qualcuno ha detto Stifen? :cool: ) smadonnavano contro Nba2K16. Adesso quantomeno ci sono pareri discordanti su tutte le direzioni: c'è chi lo ritiene già pronto così, c'è chi lo ritiene già buono così ma necessita di correzioni alle sliders, c'è a chi invece non piace e aspetta il modding.
Una cosa è certa, è nettamente migliorato.
Personalmente io parto con la Myleague roster di default, sliders di default e se vedo che le sliders di default proprio non vanno, le correggo manualmente durante la MyLeague.
Quando a fine primavera finirò la prima MyLeague, inizierò una seconda MyLeague col roster moddato. Se nessun roster moddato mi soddisferà, o proseguo con la prima Myleague o ne inizio una seconda col roster nuovamente di default.
Se prendo il gioco subito è per giocarci da subito una MyLeague. Cioè non voglio arrivare a primavera per aspettare le sliders perfette e il roster perfetto post scambi di mercato, perderei 6-7 mesi di gioco.
In sostanza, una volta che parto accetto le regole che il gioco mi propone, anche eventualmente nei suoi errori (a meno che non siano ciclopici, tipo appunto Curry che gioca pivot e tira solo da dentro l'area), tanto io di errori in game con l'User ne faccio molti di più della CPU :D Dunque io e CPU ci compensiamo. Se la CPU fa qualche aiuto difensivo sbagliato, io ne faccio almeno il doppio di errori.

evariel
02-10-2016, 09:09
Su una cosa si può convenire, l'anno scorso di questo periodo tutti tranne uno (qualcuno ha detto Stifen? :cool: ) smadonnavano contro Nba2K16. Adesso quantomeno ci sono pareri discordanti su tutte le direzioni: c'è chi lo ritiene già pronto così, c'è chi lo ritiene già buono così ma necessita di correzioni alle sliders, c'è a chi invece non piace e aspetta il modding.
Una cosa è certa, è nettamente migliorato.
Personalmente io parto con la Myleague roster di default, sliders di default e se vedo che le sliders di default proprio non vanno, le correggo manualmente durante la MyLeague.
Quando a fine primavera finirò la prima MyLeague, inizierò una seconda MyLeague col roster moddato. Se nessun roster moddato mi soddisferà, o proseguo con la prima Myleague o ne inizio una seconda col roster nuovamente di default.
Se prendo il gioco subito è per giocarci da subito una MyLeague. Cioè non voglio arrivare a primavera per aspettare le sliders perfette e il roster perfetto post scambi di mercato, perderei 6-7 mesi di gioco.
In sostanza, una volta che parto accetto le regole che il gioco mi propone, anche eventualmente nei suoi errori (a meno che non siano ciclopici, tipo appunto Curry che gioca pivot e tira solo da dentro l'area), tanto io di errori in game con l'User ne faccio molti di più della CPU :D Dunque io e CPU ci compensiamo. Se la CPU fa qualche aiuto difensivo sbagliato, io ne faccio almeno il doppio di errori.

Beh, beato te che ti diverti alla grande così com'è.
Io vedo tante di quelle cagate che manco al minibasket che butto il pad all'aria!

MWP
02-10-2016, 10:16
Oh madonna la box and one 😍

nice_cool
02-10-2016, 10:56
Grazie Nice per le spiegazioni difensive, sarebbe da mettere in prima pagina
Se trovi anche quelle per l'attacco sarebbero molto utili ☺

Ma figurati. ;)

Per quelle offensive sono sostanzialmente quelle dell'anno scorso. Hanno solo inserito due opzioni supplementari per il gioco a due e per lo schema dei tiratori. Inoltre hanno ampliato la gamma degli schemi freelance e la possibilità di iniziar e l'azione con un giocatore specifico nella posizione in cui vorremmo partisse. Ad esempio se l'anno scorso una enfasi diceva "gioco in post" (o similare) da quest'anno possiamo dire direttamente al nostro centro negli schemi freelance "stai in post".

nice_cool
02-10-2016, 10:57
Oh madonna la box and one 😍

Hai provato cosa? L'upscale in 4k della One S?

MWP
02-10-2016, 11:37
Hai provato cosa? L'upscale in 4k della One S?

Chi? :D

Mi riferivo a

JUNK DEFENSE
This defense uses four defender playing zone defense in the standard "box" set-up. Two defenders are on the low blocks, and two are up at the elbows. The fifth defender plays man to man defense against the star player. This defense may work best against a team with good point guard or perimeter player. Again this defense will probably work best against a tearm with one exceptional perimeter player.

Che sostanzialmente è la difesa nota come box-and-one, assente da diversi anni dal mondo videoludico (non ricordo se era presente su 2k o su Live).

nice_cool
02-10-2016, 14:51
Chi? :D

Mi riferivo a

JUNK DEFENSE

Che sostanzialmente è la difesa nota come box-and-one, assente da diversi anni dal mondo videoludico (non ricordo se era presente su 2k o su Live).

...ma che cazz.....è il "one" che mi ha fregato. :D

frankjr1
02-10-2016, 23:27
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/893257-pre-patch-gameplay-vs-post-patch-gameplay-2.html

in moltissimi affermano che il gioco prepatch era meglio...
non benissimo

@nice_cool te hai il gioco post patch?

arciere91
03-10-2016, 01:46
Avete fatto delle prove profonde con i rinnovi nella MyLeague?
Sto vedendo in giro gente firmare al minimo o comunque con contratti che fanno ridere... Guardate questa cartella di immagini
http://imgur.com/a/GGR8G

Stifen Cherri
03-10-2016, 08:46
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/893257-pre-patch-gameplay-vs-post-patch-gameplay-2.html

non benissimo

L'ho sempre detto che di default... :D
Ecco, ho letto che dopo la patch il gioco è diventato meno fluido :bsod: con anumazioni più forzate :bsod: e da bello libero che era è diventato una specie di Nba 2K16 v 1.1 :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: ecco che tentano di mettere a posto la difesa e danneggiano tutto quello che per me era fondamentale, la libertà

Stifen Cherri
03-10-2016, 08:52
Beh, beato te che ti diverti alla grande così com'è.
Io vedo tante di quelle cagate che manco al minibasket che butto il pad all'aria!

E' un gioco, e come tale una componente importantissima la fa l'immaginazione. I Lego sono dei pezzettini di plastica, eppure quante avventure ci facevi? Chi non ha mai giocato in corridoio a calcio con una palla di carta immaginando di essere al Bernabeu? Ecco, per me è così.
Nba 2K ha difetti? Li compenso con la fantasia. Non ci si può far altro se si vuole giocare da subito.

nice_cool
03-10-2016, 12:54

non benissimo

@nice_cool te hai il gioco post patch?

Per capire e provare il gioco bisogna giocare alle partite amichevoli e mi sembrano utenti che non lo stanno facendo. Altrimenti si sarebbero tutti accorti che in post (sia in azione che in fase di rimbalzo) sembra esserci una specie di ritardo nei comandi se parte qualcosa di scriptato. (che risolveranno spero)

Per i contropiedi cui si lamentano anche li bisogna capire, perchè. Io ne faccio almeno una decina a partita da quando ho recepito il comportamento delle enfasi difensive.

Rimane ancora non risolto il bug del giocatore "piccolo" trascinato dai centri durante l'esecuzione degli schemi. Risolveranno.

A me il gioco sta piacendo parecchio: momentum sparivo, e tante botte sotto il tabellone. :ciapet:

epyx
03-10-2016, 13:45
Mi sembra che l'eccessivo sparacchiamento da 3 sia stato sistemato.
Avete riscontrato la stessa cosa?

talladega
03-10-2016, 14:15
Per capire e provare il gioco bisogna giocare alle partite amichevoli e mi sembrano utenti che non lo stanno facendo. Altrimenti si sarebbero tutti accorti che in post (sia in azione che in fase di rimbalzo) sembra esserci una specie di ritardo nei comandi se parte qualcosa di scriptato. (che risolveranno spero)

Per i contropiedi cui si lamentano anche li bisogna capire, perchè. Io ne faccio almeno una decina a partita da quando ho recepito il comportamento delle enfasi difensive.

Rimane ancora non risolto il bug del giocatore "piccolo" trascinato dai centri durante l'esecuzione degli schemi. Risolveranno.

A me il gioco sta piacendo parecchio: momentum sparivo, e tante botte sotto il tabellone. :ciapet:

Mi sembrano anche utenti che giocano on line

SimoMj23
03-10-2016, 16:08
Vi posto delle sliders che mi sembrano buone di un utente di OS

<b><u>Settings</u></b><br />
<br />
Game Difficulty: AllStar<br />
Quarter Length: 12 Minutes<br />
Fatigue: On<br />
Injuries: On<br />
Game Speed: 47<br />
Free Throw Difficulty: 55<br />
Shooting Type: Real Player %<br />
Free Throw Shooting Type: Real Player %<br />
Action Replays: Occasionally<br />
After Basket Camera Cuts: Often<br />
Ball Handler Text: None<br />
Shot Meter: Off (or Feedback Only)<br />
Shot Feedback: Off<br />
Foul Out: 6<br />
AI Free Throw Camera Shake: Off<br />
Rhythm Indicator: Off<br />
Pick and Roll Overlay: Off<br />
<br />
<b><u>Coach Settings</u></b><br />
<br />
Adaptive Coaching Engine: Off (I like to make my own adjustments, can be on if you want CPU to adjust for you)<br />
Timeout: Manual<br />
Substitution: Manual<br />
Substitution Method: Rotation<br />
Offensive PlayVision: Off (Keep on until you learn your plays/freelance. Game is so beautiful with it off)<br />
PlayVision Display:Full<br />
Playcall Messages: Off<br />
Offensive Playcalling: Manual<br />
Defensive Playcallling: Manual<br />
Late Game Fouling: Manual<br />
<br />
<b><u>Controller Settings</u></b><br />
<br />
Vibration: On<br />
Pro Stick: Default<br />
Pro Stick Orientation: Absolute<br />
Off-Ball Freelance Mode: Camera Relative<br />
Player Icons: Off<br />
Icon Lead Passing: On<br />
Pro Stick Defense: Camera Relative<br />
Pro Stick Pass Type: Normal<br />
Who to Guard: On<br />
Defensive Assist Strength: 0<br />
Boxout Assist Strength: 0<br />
Automatic Shot Contest: Manual<br />
Pass Target Profile: Custom<blockquote>Pass Target Direction: 40<br />
Pass Target Distance: 25<br />
Pass Target Openness: 35</blockquote><br />
<b><u>Gameplay Sliders (User/CPU) - 9/24</u></b><br />
<br />
<b>Offense</b><br />
Inside Shot Success: 48<br />
Close Shot Success: 50<br />
Mid Range Shot Success: 50<br />
3PT Success: 50<br />
Layup Success: 60/45<br />
Dunk in Traffic Frequency: 40<br />
Dunk in Traffic Success: 50/45<br />
Pass Accuracy: 60<br />
Alley-Oop Success: 50<br />
Contact Shot Success: 30/35<br />
Ball Security: 60<br />
Body-Up Sensitivity: 30<br />
<br />
<b>Defense</b><br />
Driving Contact Shot Frequency: 55<br />
Inside Contact Shot Frequency: 50<br />
Layup Defense Strength (Takeoff): 60<br />
Layup Defense Strength (Release): 60<br />
Jump Shot Defense Strength (Gather): 60<br />
Jump Shot Defense Strength (Release): 60<br />
Help Defense Strength: 40<br />
Steal Success: 50/40<br />
<br />
<b>Attributes</b><br />
Acceleration: 60<br />
Vertical: 50<br />
Strength: 50<br />
Stamina: 50<br />
Speed: 50<br />
Durability: 90<br />
Hustle: 60<br />
Ball Handling: 50<br />
Hands: 45/40<br />
Dunking Ability: 50<br />
On-Ball Defense: 50<br />
Stealing: 45/35<br />
Blocking: 50/50<br />
Off Awareness: 60<br />
Def Awareness: 70<br />
Off Rebounding: 43<br />
Def Rebounding: 45<br />
Off Consistency: 40<br />
Def Consistency: 45<br />
Fatigue Rate: 50<br />
Lateral Quickness: 50<br />
<br />
<b>Tendencies</b><br />
Take Inside Shots: 50/40<br />
Take Close Shots: 50/70<br />
Take Mid-Range Shots: 50/60<br />
Take 3PT Shots: 50/47<br />
Post Shots: 50<br />
Attack the Basket: 50<br />
Look for Post Players: 50<br />
Throw Alley-Oops: 50/45<br />
Attempt Dunks: 50<br />
Attempt Putbacks: 50/35<br />
Play Passing Lanes: 40<br />
Go for On-Ball Steals: 50<br />
Contest Shots: 60<br />
Backdoor Cuts: 40<br />
<br />
<b>Fouls</b><br />
Over the Back Foul Frequency: 60<br />
Charging Foul Frequency: 90<br />
Blocking Foul Frequency: 75<br />
Reaching Foul Frequency: 60<br />
Shooting Foul Frequency: 65<br />
Loose Ball Foul Frequency: 60<br />
<br />
<b><u>Camera</u></b><br />
Broadcast Generic<br />
Zoom: 4<br />
Height: 2

nice_cool
03-10-2016, 16:45
Mi sembrano anche utenti che giocano on line

Anche e bene. Dunque poco o nulla con l'offline vs CPU.

Gensi2k
03-10-2016, 19:12
Più si avvicina il momento in cui potrò acquistarlo, e più sembra stiano facendo danni :D

Pilgrimage
04-10-2016, 07:09
Capita anche a voi che durante la partita ad una serie di giocatori spariscano le braccia? Me ne sono accorto un paio di volte e con diverse squadre. Questo accade do solito dopo il terzo quarto di gioco.

Altra cosa poi se entrate in gioco dal simcast, non avete più il pubblico e la telecronaca, se non qualche commento ogni tanto ed il pubblico che torna a fare rumore solo nei tiri dalla linea della carità.

Sono buffe poi le interviste durante l'intervallo. Alla domanda del giornalista che è di fianco c'è una attesa di almeno 5-6 secondi prima che il giocatore risponda, come se stesse attendendo la traduzione da un collegamento via satellite.

Per quello che riguarda il gioco in H.O.F. con slider di Simworld il gioco mi pare buono, anche se la cpu tende a fare troppi tiri. Forse si deve agire sulle tendenze di ogni singolo giocatore, visto che quest'anno non mi sembra di aver visto che si possa regolare il ritmo di squadra nelle varie opzioni.

frankjr1
04-10-2016, 11:59
patch uscita anche per xbox

talladega
04-10-2016, 12:04
patch uscita anche per xbox

ieri ho provato un pò le sliders di shady non sembrano affatto male oggi conto di fare altri test.

frankjr1
04-10-2016, 12:16
ieri ho provato un pò le sliders di shady non sembrano affatto male oggi conto di fare altri test.

al momento per me le sue sono le migliori, io seguo solo OS e NLSC non so poi se qualcuno in giro per il mondo ne ha di meglio
:)

Stifen Cherri
04-10-2016, 12:42
La pubblicazione delle sliders o dei progetti di modding a mio avviso dovrebbero essere sempre accompagnati da 2-3 video di CPU vs CPU, come fanno quelli del SiM-WoRLD, così si riesce a farsi un'idea.
Le sliders sono sempre un concetto molto relativo

https://www.twitch.tv/simworldgaming/videos/all

okprova123
04-10-2016, 14:52
Scusate, possibile che nel 2k17 funzioni lo sweetFX di Alby's postato anno scorso per il 2k16?

Mi consigliate eventuali nuovi sweetFX per il 2k17 che utilizzate?

grazie

LeoVGki
04-10-2016, 20:25
Scusate, possibile che nel 2k17 funzioni lo sweetFX di Alby's postato anno scorso per il 2k16?

Mi consigliate eventuali nuovi sweetFX per il 2k17 che utilizzate?

grazie

Lo SweetFX funzionerà anche su questo 2K17, ma non aspettarti la stessa resa perché è tarato su un gioco diverso. NBA 2K17 ha un'illuminazione differente e quindi potrebbe non darti lo stesso risultato...

Di SweetFX ne trovi qualcuna su NLSC, io non ne ho ancora provate quest'anno quindi non saprei quale consigliarti (anche perché sono sempre molto soggettive), al momento tengo il gioco senza perché quest'anno lo trovo buono già così :)

SimoMj23
04-10-2016, 21:12

Quali sarebbero???

talladega
05-10-2016, 07:08
Quali sarebbero???

Sono queste

SimoMj23
05-10-2016, 13:33
Sono queste
Ok grazie , su Op hanno aggiornato le sliders dei SimWorld , se interessa a qualcuno stasera le posto hanno scritto velocità gioco 45 ovviamente loro le stanno tarando sul roster che stanno creando spero facciano in fretta lo scorso anno lo rilasciarono a quasi la chiusura del mercato dopo la pausa All Star Game.....

Se no ci sono anche quelle di un certo Poke che ha sempre fatto sliders molto realistiche......

frankjr1
05-10-2016, 19:35
Ok grazie , su Op hanno aggiornato le sliders dei SimWorld , se interessa a qualcuno stasera le posto hanno scritto velocità gioco 45 ovviamente loro le stanno tarando sul roster che stanno creando spero facciano in fretta lo scorso anno lo rilasciarono a quasi la chiusura del mercato dopo la pausa All Star Game.....

Se no ci sono anche quelle di un certo Poke che ha sempre fatto sliders molto realistiche......

Grazie :)

Bisogna capire se son già pronte per USER vs CPU
perchè se avevo capito bene, loro erano partiti con CPU vs CPU che è un bel pò diverso.

Si anche shady ha messo la velocità a 46, piu o meno siam li :)
si vede che quest'anno va messa piu o meno a quel valore ... vedremo

cmq di patch per pc ancora nulla

mauroth
05-10-2016, 20:01

perchè se avevo capito bene, loro erano partiti con CPU vs CPU che è un bel pò diverso.

? A me l'ha appena scaricata. 560mb

wolly1979
05-10-2016, 20:05
partita anche a me adesso..560 mega

strano perchè su ps4 e xbox pesava 7 giga l'aggiornamento

frankjr1
05-10-2016, 20:32
che sia questo?
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/893524-so-wang-says-their-will-update-tonight-not-patch-update.html

ma come fate a controllare la dimensione dell'aggiornamento???
anzi ancora prima... come fate a capire che è stato scaricato qualcosa?

talladega
05-10-2016, 22:00
Ho provato il gioco post patch ( quella che abbiamo appena scaricato è sicuramente la patch) premetto ho giocato solo un tempo quindi sono solo prime impressioni.
E' rimasta la fluidità di prima, ho notato miglioramenti nel pickandroll adesso il tuo giocatore te lo porta bene non ho a molta distanza.
Ho notato che hanno modificato i passaggi ora a volte partono molto forti, quasi troppo, altre volte sono normali.
Nei timeout finalmente ti mantiene le tue modifiche fatte in precedenza.

wolly1979
05-10-2016, 22:07
ma come fate a controllare la dimensione dell'aggiornamento???
anzi ancora prima... come fate a capire che è stato scaricato qualcosa?

su steam ti dice sia cosa stai scaricando che quanto pesa

SimoMj23
06-10-2016, 07:26

44
43
42
44
47
51
98
45
95
35
65
5

32
80
6
75
55
77
0
50

70/69
48
98
48
47/46
50
45
55
70
51
34
45
43
0
95
72
75
30
93
50
10

49
1
35
38
62
77
0
98
51
35
77
79
68
1

85
98
98
93
55
98

frankjr1
06-10-2016, 08:20
su steam ti dice sia cosa stai scaricando che quanto pesa

Io ho la versione di steam e non ho avuto alcuna notifica

Che nervoso
Cosa posso fare???
Esiste un modo per capire se ho gia scaricato la patch da steam?

talladega
06-10-2016, 09:00
Io ho la versione di steam e non ho avuto alcuna notifica

Che nervoso
Cosa posso fare???
Esiste un modo per capire se ho gia scaricato la patch da steam?

Hai provato a giocarci?

frankjr1
06-10-2016, 09:13
Hai provato a giocarci?

ancora devo smettere da quando è uscito ahahahhaa

ma io dico possibile che non c'è un modo per capire se sto usando la versione 1.02 oppure la versione 1.03?

Dal gioco c'è un modo?
Dal file system c'è un modo?

Da steam dove posso vederlo?

:muro: :muro: :muro: :muro:

Stifen Cherri
06-10-2016, 09:16
Con le sliders bisogna andarci cauti.
Otto ore fa Mike Wang ha annunciato questo

For those asking, tomorrow's tuning update will further reduce very late release penalties, reward open shots and punish contested ones...

Dunque, ad esempio, se si postano sliders che elevano la marcatura proprio per evitare il gran numero di contested shot che entrano, poi bisogna tenere conto che se esce una patch che risolve i numerosi contested shot che entrano, se sopra ci si mettono le sliders che induriscono i contested shot, poi fare i contested shot diventa impossibile.

Per i primi mesi usate le sliders di default, che ci pensa 2K a modificare mano a mano le cose che non vanno. Poi verso dicembre e gennaio, quando quelli della 2K avranno modificato tutte le pecche del gameplay, si va di sliders in quelle pecche rimaste. Altrimenti è un bordello. Oppure, ad ogni sliders rilasciata e postata qui va aggiunto la postilla "sliders da usare con la patch taldeitali rilasciata da 2K il giorno tal dei tali" o robe simili

Stifen Cherri
06-10-2016, 09:17
ancora devo smettere da quando è uscito ahahahhaa

ma io dico possibile che non c'è un modo per capire se sto usando la versione 1.02 oppure la versione 1.03?

Dal gioco c'è un modo?
Dal file system c'è un modo?

Da steam dove posso vederlo?

:muro: :muro: :muro: :muro:

Dont worry. Se hai steam e il gioco originale, cosa che sicuramente avrai, l'aggiornamento è stato fatto.

frankjr1
06-10-2016, 09:38
Dont worry. Se hai steam e il gioco originale, cosa che sicuramente avrai, l'aggiornamento è stato fatto.

si ma sicuramente, esisterà un modo per sapere se io sto usando la versione 1.03?

gli altri conoscono addirittura la dimensione dell'aggiornamento, e anche io ho steam, ma non mi son accorto di nulla, e non mi è arrivata alcuna notifica

in alcuni giochi esce in basso una voce con la versione, qui non c'è vero?
c'è qualche file particolare da poter controllare?

dal client di steam esiste un modo per poterlo verificare?

moon.78
06-10-2016, 09:48
Un aiuto....ho deciso di prendere la versione ITA del gioco anche se ho già quella CIS. Se disinstallo il gioco comunque nella libreria Steam ci sarà...come aggiungo quello ITA? Ne avrò 2? come funziona....

giova19822
06-10-2016, 09:58
a qualcuno di voi da problemi giocando con i Raptors, a me sono scomparsi volti e corpi dei giocatori dopo aver installato la patch di ieri sera, in pratica gioco con i fantasmi...chiedo il vostro aiuto eventualmente a risolvere questo bug...grazie

Psycho91-1
06-10-2016, 10:45
con la patch ancora non hanno risolto il bug del punteggio che appare prima dell'animazione dei punti... (succede più della metà delle volte)

Insomma questa era la patch dei primi giorni su console :asd:
al solito bel trattamento :cool:

evariel
06-10-2016, 12:55
con la patch ancora non hanno risolto il bug del punteggio che appare prima dell'animazione dei punti... (succede più della metà delle volte)

Insomma questa era la patch dei primi giorni su console :asd:
al solito bel trattamento :cool:

Vero! E' odioso :D

SimoMj23
06-10-2016, 13:33
Vero! E' odioso :D
Allora non ero io che stavo dando i numeri ma un bug del gioco..... ahahahahah

SimoMj23
06-10-2016, 13:35
Con le sliders bisogna andarci cauti.
Otto ore fa Mike Wang ha annunciato questo

For those asking, tomorrow's tuning update will further reduce very late release penalties, reward open shots and punish contested ones...

Dunque, ad esempio, se si postano sliders che elevano la marcatura proprio per evitare il gran numero di contested shot che entrano, poi bisogna tenere conto che se esce una patch che risolve i numerosi contested shot che entrano, se sopra ci si mettono le sliders che induriscono i contested shot, poi fare i contested shot diventa impossibile.

Per i primi mesi usate le sliders di default, che ci pensa 2K a modificare mano a mano le cose che non vanno. Poi verso dicembre e gennaio, quando quelli della 2K avranno modificato tutte le pecche del gameplay, si va di sliders in quelle pecche rimaste. Altrimenti è un bordello. Oppure, ad ogni sliders rilasciata e postata qui va aggiunto la postilla "sliders da usare con la patch taldeitali rilasciata da 2K il giorno tal dei tali" o robe simili
Effettivamente è una cosa che stavo ragionando anche io magari ecco si fanno alcune modifiche dove ci sono eventuali " problemi " ma sicuramente lasciarle di default si rischia meno di avere poi problemi di compatibilità con le patch che rilasciano.....

Stifen Cherri
06-10-2016, 14:31
Effettivamente è una cosa che stavo ragionando anche io magari ecco si fanno alcune modifiche dove ci sono eventuali " problemi " ma sicuramente lasciarle di default si rischia meno di avere poi problemi di compatibilità con le patch che rilasciano.....

Io inviterei tutti un po' alla valutazione complessiva del tutto.
Generalmente appena si prende il gioco poi il thread si riempie di consigli/pareri etc... su quello che non va, sulle sliders migliori da adottare, eccetera.
Ci sta, non sto dicendo questo.
Però non si può nemmeno continuamente adattare le sliders ogni giorno. Quello che la 2K può correggere lo fa, e lo fa senza disturbare quello che hai iniziato, sia essa MyLeague, MyGM, MyPlayer eccetera. Come già detto, è impossibile fare un gioco del genere in un anno e certamente esce sempre con qualcosa che non va.
Aspettate un po' prima di fiondarvi a capofitto sulla ricerca delle sliders perfette, perchè poi quando arrivano le patch della 2K è tutto comunque da rifare e da ricalibrare. Se poi qualcosa la 2K non riesce a correggerla, allora lì si interviene, ma all'inizio (i primi mesi) andate di default e vedete come va, e vedete come lo sentite il gioco.
Inutile scervellarsi per correggere via sliders le percentuali troppo alte se già ci sta lavorando la 2K e ve le corregge con una patch, perchè poi dopo le sliders sono da cambiare un'altra volta.
Io mi concentrerei sugli errori megamacroscopici che rovinano completamente il gioco, come nel 2K16 era il Momentum/Bestemmium.
Ma se le squadre tirano col 50% dal campo invece che col 45%, sù, ci si può anche passare sopra per i primi mesi.

Stifen Cherri
06-10-2016, 14:36

Tra l'altro le patch della 2K migliorano tutti gli aspetti complessivamente nella loro resa, ma non so se avviene lo stesso usando un roster moddato.
Mi spiego meglio: il 2K16 dopo la patch 6 era F A V O L O S O, mentre ovviamente di default, causa lag, causa Bestemmium, etc... era ingiocabile. Ora io per tanto tempo ho giocato con un roster moddato sul gioco di default e ho come avuto l'impressione che tutte le patch migliorative rilasciate dalla 2K non andassero a migliorare quel roster patchato.

Dunque se si patcha un roster su una base non buona, poi anche il roster patchato ne risente se la 2K non riesce a migliorare un gioco patchato ma migliora solo il gioco di default.

Quello che voglio dire è che se iniziate qualsiasi avventura col roster moddato, poi se esce un'altra versione del roster moddato dovete reiniziare tutto d'accapo. Mentre di default le modifiche che effetta la 2K vanno direttamente anche nella vostra MyLeague o MyMG iniziata e dunque non c'è bisogno di iniziare ogni volta d'accapo per beneficiare delle modifiche.
Questo secondo me è un punto chiave e fondamentale. Quando si parte bisogna avere ben chiaro con cosa si vuole partire: se si vuole a tutti i costi usare un roster moddato, allora davvero conviene prendere il gioco verso febbraio perchè prima ha poco senso.
Se invece si vuole usufruire degli interventi della 2K con le varie patch che rilascia, allora si va di default subito.

Psycho91-1
06-10-2016, 17:45
ma quando mai le modifiche dei roster 2k vanno anche sulle MYLeague/MyGM iniziate?

le patch di gameplay, di sliders, glitch, ci vanno. ma se la modifica comporta anche il roster non è mai cambiato niente sulle associazioni (o MyPlayer)

Stifen Cherri
06-10-2016, 18:21
ma quando mai le modifiche dei roster 2k vanno anche sulle MYLeague/MyGM iniziate?

le patch di gameplay, di sliders, glitch, ci vanno. ma se la modifica comporta anche il roster non è mai cambiato niente sulle associazioni (o MyPlayer)

Roster non in termini di giocatori aggiunti o tolti, oppure di modifiche dei ratings dei giocatori, ma in termini di iso moves, fisica dei contatti, etc... etc...

Gensi2k
06-10-2016, 18:23

Nel 2k16 io invece ho riscontrato differenze tra la quarta stagione ai Clippers, che sto giocando ora, e la seconda, giocata qualche mese fa, anche tra movimenti dei giocatori e flow generale.

Ovviamente non viene modificato il roster, ma viene modificata l'incidenza di un particolare valore del roster, cambiando comunque qualcosa.

Per farti un esempio: se nel roster 2k Curry ha 90 in tiro da 3, mentre in un roster modificato ha 99, e 2k rilascia una modifica in cui un giocatore che ha un valore di 90 tenderà a tirare da 3 con il 55% , se nel tuo roster quel giocatore ha 99 potrebbe tirare col 70%

Gensi2k
06-10-2016, 18:24
Un aiuto....ho deciso di prendere la versione ITA del gioco anche se ho già quella CIS. Se disinstallo il gioco comunque nella libreria Steam ci sarà...come aggiungo quello ITA? Ne avrò 2? come funziona....

Ma la versione CIS non ha l'inglese? Guarda che le traduzioni 2k in ITA sono sempre oscene, eh. Non so se ne valga la pena :D

Stifen Cherri
06-10-2016, 18:57
Nel 2k16 io invece ho riscontrato differenze tra la quarta stagione ai Clippers, che sto giocando ora, e la seconda, giocata qualche mese fa, anche tra movimenti dei giocatori e flow generale.

Ovviamente non viene modificato il roster, ma viene modificata l'incidenza di un particolare valore del roster, cambiando comunque qualcosa.

Per farti un esempio: se nel roster 2k Curry ha 90 in tiro da 3, mentre in un roster modificato ha 99, e 2k rilascia una modifica in cui un giocatore che ha un valore di 90 tenderà a tirare da 3 con il 55% , se nel tuo roster quel giocatore ha 99 potrebbe tirare col 70%

Ecco, intendevo proprio quello che ha postato Gensi.

Vi posto inoltre un video. Visionatelo attentamente.
Le immagini contro i Warriors si riferiscono all'Nba 2K16 di default dopo la patch 6. Mentre le immagini contro gli Hawks sono un roster moddato.
Guardate la fluidità e, soprattutto, i piedi di Kobe.
Guardate soprattutto nei minuti 0:42 e 0:51
Vedete come nel minuto 0:42 Kobe va su a tirare abbastanza dritto, eccezion fatta per il fader.
Guardate invece a 0:51 com'è tutto più reale nella fisica dei contatti, con i corpi di Kobe e Iggy che collidono perfettamente e soprattutto guardate il tiro di Kobe. A differenza di 0:42, a 0:51 Kobe non va su dritto, ma pianta i piedi (rivolti verso l'esterno) e poi per tirare fa una fluida torsione del busto in aria, proprio alla Kobe. Si vedono chiaramente le differenze nella fisica dei contatti. Prestate attenzione anche come attacca diversamente Kobe nella stessa azione. Contro l'Hawk (roster moddato) è rigido nell'attaccare l'avversario mentre contro Igoudala dei Warriors (roster di default after patch 6) attacca abbassandosi un po', da gatto, e poi carica sulle gambe quando va per andar sù a tirare. Ecco il video.

https://www.youtube.com/watch?v=jSiOENQyd7I

Il roster, seppur moddato, soprattutto se moddato prima delle patch della 2K, presenta comunque quella legnosità o quei difetti di fisica dei contatti del gioco di default, perchè su di esso - essendo moddato - non vanno ad incidere le patch migliorative della 2K. O almeno così sembra. Però le immagini sono evidenti e ancora di più lo era la sensazione pad alla mano (quello del quale parlavo sempre nel thread del 2K16).

Psycho91-1
06-10-2016, 19:31
Roster non in termini di giocatori aggiunti o tolti, oppure di modifiche dei ratings dei giocatori, ma in termini di iso moves, fisica dei contatti, etc... etc...

si ragà io ho capito che intendete ma non è una modifica al roster quella, quello è il gioco modificato e semplicemente bilanciano certi valori anche sugli sliders (anche se lasciati di base a 50)

Però i roster non vengono modificati, quindi i problemi ce li hanno anche quelli base 2k se ci sono... non cambia niente, sono solo problemi diversi (basti pensare a Belinelli che manco ha 70 (67 mi pare) e Jakarr Sampson ha 71)

Stiffen non è che non ci incidono le patch, è che sono più sbilanciate rispetto a quelle 2k (come dice Gensi se per ottenere a patch 0 il 50% da tre con Curry devi dargli 99, invece con la patch 1 avrai Curry col 50% a con 90 da tre, e al 70% con 99).
Ma tieni conto che 2k cambia molto anche i propri roster nel corso dell'anno e non sempre tutto è perfettamente bilanciato. Dipende sempre dai casi insomma

nice_cool
06-10-2016, 20:40
La "Junk Defense" è la famosa zona mista cui facevo riferimento nelle pagine precedenti. 2k la introduce definitivamente con questa versione 2017; ha bisogno ancora un po' per essere sistemata a dovere soprattutto nel movimento dei lunghi. Vedremo dunque se con le prossime patch o nella versione dell'anno prossimo. La difesa inizia impostata con un 2-3 o 3-2 (dipende dalla squadra che offende) per poi passare ad una marcatura ad uomo dopo i primi passaggi mettendo sotto pressione la cpu lungo l'arco del perimetro. I lunghi ancora hanno bisogno di essere meglio affinati per la copertura durante i tagli.

Possiamo dire che l'impegno c'è ed è concreto e in questi ultimi due anni cose importanti se ne sono viste. Mai una edizione del gioco è stata così densa di scoperte.

talladega
08-10-2016, 10:58
Per regolare le enfasi difensive bisogna per forza chiamare un timeout, non si possono regolare prima dell'inizio della partita?

Se si sceglie un tipo di freestyle (motion, space o scoring)che è quello che si vede subito alla prima videata poi se si sceglie un'altro tipo di attacco (premendo RB ce ne sono 9 pagine di scelte) ti annulla l'altro? Non c'è collegamento fra le due scelte?
Domanda un pò contorta ma spero di essermi spiegato abbastanza :)

talladega
08-10-2016, 11:00
Possiamo dire che l'impegno c'è ed è concreto e in questi ultimi due anni cose importanti se ne sono viste. Mai una edizione del gioco è stata così densa di scoperte.

Esatto NICE :)
Mi sembra che post patch il lungo sotto le plance venga dimenticato molto meno dalla nostra difesa se si usano bene le impostazioni difensive.

MWP
08-10-2016, 12:28
Oggi stavo pensando a due cose che secondo me dovrebbero reintrodurre: la preseason e i workout per provare i rookie prima del draft (oltre che la D-League, chiaramente).

La preseason era interessante per provare i giocatori, prenderci dimestichezza, usare anche uei giocatori fuori dalle rotazioni senza il problema del risultato. Ok che c'è lo scrimmage, ma non è come una partita.

I workout invece davano la possibilità di testare i rookie prima del draft, di sentirli pad alla mano per verificarne lo stile di tiro, le isomotion, i movimenti.

Mi piacerebbe sapere why le hanno tolte, dato che non credo richiedessero quale sforzo di programmazione.

nice_cool
08-10-2016, 12:40
Per regolare le enfasi difensive bisogna per forza chiamare un timeout, non si possono regolare prima dell'inizio della partita?

Se si sceglie un tipo di freestyle (motion, space o scoring)che è quello che si vede subito alla prima videata poi se si sceglie un'altro tipo di attacco (premendo RB ce ne sono 9 pagine di scelte) ti annulla l'altro? Non c'è collegamento fra le due scelte?
Domanda un pò contorta ma spero di essermi spiegato abbastanza :)

Per la prima, Talla:

no puoi modificarle in game usando la levetta destra del pad e scorrendo con R1 o L1 (su PS4) - tale e quale al menu del timeout.

Per la seconda, MWP ti risponderà meglio di me ma credo che la "mossa" annulli tutte le scelte precedenti.

nice_cool
08-10-2016, 12:42
Oggi stavo pensando a due cose che secondo me dovrebbero reintrodurre: la preseason e i workout per provare i rookie prima del draft (oltre che la D-League, chiaramente).

La preseason era interessante per provare i giocatori, prenderci dimestichezza, usare anche uei giocatori fuori dalle rotazioni senza il problema del risultato. Ok che c'è lo scrimmage, ma non è come una partita.

I workout invece davano la possibilità di testare i rookie prima del draft, di sentirli pad alla mano per verificarne lo stile di tiro, le isomotion, i movimenti.

Mi piacerebbe sapere why le hanno tolte, dato che non credo richiedessero quale sforzo di programmazione.

E hai pensato bene. Sarebbe una "chicca" veramente stilosa.

Stifen Cherri
08-10-2016, 12:53

Credo che dipenda da quanto spazio hanno su disco (per consolle ovviamente, intendo) e quanto tempo ci possono dedicare.
Anche a me piacevano come cose ed è un peccato che non ci siano, però ogni volta che la 2K fa un'edizione deve lottare anche con lo spazio che ha a disposizione (così ho letto in un'intervista, almeno), dunque per fare tutte le aggiunge che hanno fatto quest'anno, tra tutte le cose forse hanno deciso di sacrificare la Summer League.
Sto ipotizzando eh? La mia non è una certezza.

MWP
08-10-2016, 13:30
La Summer League c'è, la D-League c'era anni fa ma l'hanno rimossa.

Ma io appunto non mi sono soffermato sulla D-League, assenza che comunque reputo grave date le dinamiche attuali dell'NBA considerando anche la quasi certa introduzione di two-way contracts nel prossimo CBA, quanto due feature (preseason e workout) che non vanno ad occupare spazio nel disco o altro. C'erano nelle versioni old gen, funzionavano.

albys
08-10-2016, 15:03
La scusa dello spazio su disco dimostra quale sia la clientela che interessa a 2ksport (quello delle console).
La rimozione della D-League è delirante, anche perchè permetterebbe di gestire al meglio la nostra franchigia, che ha ancora quello stupido limite di 15 giocatori in rosa.
Pre-season e workout erano altre due cose utili, e le hanno tolte nel più puro stile 2ksport, ovvero faccio una cosa bella ma ne tolgo o rovino un'altra.

MWP
08-10-2016, 15:06
Beh però albys il limite di 15 giocatori a roster c'è anche in NBA.

albys
08-10-2016, 16:02
Non è vero.
C'è la injury list (che nel 2k non esiste), ci sono le ulteriori eccezioni per infortuni gravi che pregiudicano tutta la stagione, e c'è la possibilità appunto di usare la propria franchigia affiliata D-League per creare di fatto un vivaio da cui pescare durante la stagione.
Tutte cose fondamentali del mondo nba.

MWP
08-10-2016, 16:35
Non è vero.
C'è la injury list (che nel 2k non esiste), ci sono le ulteriori eccezioni per infortuni gravi che pregiudicano tutta la stagione, e c'è la possibilità appunto di usare la propria franchigia affiliata D-League per creare di fatto un vivaio da cui pescare durante la stagione.
Tutte cose fondamentali del mondo nba.

In NBA non c'è nessuna injury list (mentre è presente in NFL), c'è una inactive list, composta dai 2 giocatori non attivi per la partita (12/13 attivi, 2/3 inattivi). L'unico caso in cui si può arrivare a 16 è quando 4 giocatori sono infortunati e la lega permette di firmare un giocatore aggiuntivo (per averne 12 attivi) fino a quando uno dei 4 si ristabilisce. Altrimenti o la squadra decide di sospendere un giocatore, o questo decide di ritirarsi.
Inoltre la D-League è composta da free agent che possono firmare con qualsiasi squadra, a meno che abbiano già un contratto con la squadra NBA di cui la squadra in D-League è affiliata, ma in tal caso rientrano nel conteggio dei 15.
Le eccezioni per giocatori indisponibili per tutta la stagione servono per poter sforare il cap, non per andare oltre i 15 giocatori a roster.

Quindi per quanto riguarda il limite di 15 giocatori a roster ritengo vada bene così. Piuttosto potrebbero allargarlo a 20 durante l'offseason, inserendo anche i contratti non garantiti (che quindi non pesano a monte salari in caso di taglio), e potrebbero inserire anche i contratti decadali tipici del mese prima dei playoff, con cui spesso le squadre cercano un quindicesimo giocatore da firmare proprio in vista dei PO.

albys
08-10-2016, 17:47
Giuste precisazioni, che però non cambiano la sostanza, ovvero che nel gioco attuale ci sono molte più limitazioni di quelle della nba reale (e addirittura anche più delle versioni vecchie del gioco)

Gensi2k
08-10-2016, 18:53
Ma nel 2k17 non ci sono i contratti decadali? Se non erro nel 2k16 ci sono, e ti chiede a fine stagione se confermare il giocatore per i PO (o mi confondo con il 15?)

MWP
08-10-2016, 19:48
Giuste precisazioni, che però non cambiano la sostanza, ovvero che nel gioco attuale ci sono molte più limitazioni di quelle della nba reale (e addirittura anche più delle versioni vecchie del gioco)
Limitazioni sicuramente, ma non per quanto riguarda il limite di 15 giocatori a roster, volevo solo precisare questo.
Ma nel 2k17 non ci sono i contratti decadali? Se non erro nel 2k16 ci sono, e ti chiede a fine stagione se confermare il giocatore per i PO (o mi confondo con il 15?)
Io non li ho mai visti, ma può anche essere che sia perché non ho mai provato a firmare giocatori a stagione avanzata.

talladega
08-10-2016, 20:55
Fino a quale percentuale li tenete in campo i giocatori prima di sostituirli?
Quest'anno mi sembra che il loro recupero quando sono in panchina sia più lento, a che livello di stanchezza li rimettete in campo? Aspettate che ritornino al 100%?

nice_cool
09-10-2016, 09:16

Non posso risponderti, perchè non ho mai avuto occasione di firma per giocatori a stagione quasi finita.
Bisognerebbe provare a simulare una Asso e fare una prova. Effettivamente si potrebbe fare... ;)

Fino a quale percentuale li tenete in campo i giocatori prima di sostituirli?
Quest'anno mi sembra che il loro recupero quando sono in panchina sia più lento, a che livello di stanchezza li rimettete in campo? Aspettate che ritornino al 100%?

Fino a quando il colore non inizia a tendere al giallo. Tendo comunque a tenerli poi freschi per il quarto quarto.
Mi sembra in generale che 2k abbia badato a considerare la condizione fisica che ovviamente nell'ultimo quarto on può essere come nel primo (direi finalmente) per questo aspetto si evidenzia una fatica maggiore a recuperare la condizione.

nice_cool
09-10-2016, 09:21
La Summer League c'è, la D-League c'era anni fa ma l'hanno rimossa.

Ma io appunto non mi sono soffermato sulla D-League, assenza che comunque reputo grave date le dinamiche attuali dell'NBA considerando anche la quasi certa introduzione di two-way contracts nel prossimo CBA, quanto due feature (preseason e workout) che non vanno ad occupare spazio nel disco o altro. C'erano nelle versioni old gen, funzionavano.

A proposito: hai notato che da settembre l'installazione (su PS4) è arrivata a 60.5 GB? (Da 53 GB iniziale)
Se vai nel profilo twitter di Wang è l'unico che pubblica le modifiche direi quasi settimanali al gioco. L'ultima mi sembra riguardi le tempistiche del rilascio.

Hai provato a fare una ASSO? Per vedere cosa ci hanno messo? Io non ancora.

talladega
09-10-2016, 09:34
Fino a quando il colore non inizia a tendere al giallo.

Scusa Nice ma dove si vede il colore? non ci ho mai fatto caso...

talladega
09-10-2016, 09:39
Quindi potrebbero fare delle modifiche senza rilasciare patch ?

nice_cool
09-10-2016, 10:04
Scusa Nice ma dove si vede il colore? non ci ho mai fatto caso...

Il colore che fa da sfondo nel rombo delle sostituzioni stabilisce l'efficienza fisica dei giocatori:

VERDE 100%
VERDINO CHIARO 75%
GIALLO 50%
ARANCIONE 25%
ROSSO "gatorade"

(dovrebbe essere così)

Quindi potrebbero fare delle modifiche senza rilasciare patch ?

Si possono e lo fanno. ;)

Se vai nel profilo twitter di Wang (Beluba) lui aggiorna sempre (almeno un paio di volte alla settimana) le info su ciò che va a sistemare nel gioco. Sono molto attivi nel recepire i suggerimenti della comunità. Questo fà molto onore a Visual Concept.

Stanno lavorando alla patch 1.04 ;)

talladega
09-10-2016, 10:20
Grazie Nice sempre puntuali ed esaustivi i tuoi chiarimenti ;)

talladega
09-10-2016, 10:24
Per la prima, Talla:

Per la seconda, MWP ti risponderà meglio di me ma credo che la "mossa" annulli tutte le scelte precedenti.

Sai che non se sono affatto sicuro di questo :)
Secondo il mio parere ci sono 3 tipi di gioco diciamo cosi di Freestyle Style e poi abbiamo diversi set di soluzioni ognuno per ogni style.

Per dire se scegli "Motion cuts" con set "corner" sarà diverso che "space the floor" e set corner.
Almeno facendo delle prove a me è parso così...

nice_cool
09-10-2016, 10:38
Grazie Nice sempre puntuali ed esaustivi i tuoi chiarimenti ;)

A te, Talla. Grazie. :)

Sai che non se sono affatto sicuro di questo :)
Secondo il mio parere ci sono 3 tipi di gioco diciamo cosi di Freestyle Style e poi abbiamo diversi set di soluzioni ognuno per ogni style.

Per dire se scegli "Motion cuts" con set "corner" sarà diverso che "space the floor" e set corner.
Almeno facendo delle prove a me è parso così...

Mentre giochi puoi farlo. ;)

Ma è vero come dici che alcune vanno in combinazione nel freestyle (anche le difensive alcune vanno in combinazione.) - concordo. ;)

Però se nella fase di enfasi offensiva scelgo di liberare i tiratori e poi entro nel menu del freestyle e scelgo uno schema al tiro per uno dei due giocatori che il menu propone io credo che lo schema scelto precedentemente sia annullato.

Vero MWP?

talladega
09-10-2016, 10:45
Se vai nel profilo twitter di Wang (Beluba) lui aggiorna sempre (almeno un paio di volte alla settimana) le info su ciò che va a sistemare nel gioco. Sono molto attivi nel recepire i suggerimenti della comunità. Questo fà molto onore a Visual Concept.

Sono già un suo follower :)

MWP
09-10-2016, 10:49
Se non ho capito male, penso sia come dice Talla.
Questo perché lo scorso anno prima si sceglieva il tipo di attacco freestyle "base" (quindi ad esempio triangolo, flex, corner ecc), poi come muovere questo schema, quindi motion cuts, space the floor e la terza che mi sfugge.

Credo che la cosa si azzeri soltanto nel momento in cui si cambia attacco freestyle.

nice_cool
09-10-2016, 11:30
Se non ho capito male, penso sia come dice Talla.
Questo perché lo scorso anno prima si sceglieva il tipo di attacco freestyle "base" (quindi ad esempio triangolo, flex, corner ecc), poi come muovere questo schema, quindi motion cuts, space the floor e la terza che mi sfugge.

Credo che la cosa si azzeri soltanto nel momento in cui si cambia attacco freestyle.

Ben quello. Se attivo una enfasi offensiva quella funziona solo con gli schemi del 2k smart.

Nel freestyle funzina tutto ciò che viene attivato nel menu degli schemi freestyle, giusto?

nice_cool
09-10-2016, 11:31
Sono già un suo follower :)

E' un grandissimo. E poi risponde sempre alle richieste e soprattutto da risposte. Non è come quelli che fanno il "twitt" e poi chissenefrega.

talladega
09-10-2016, 11:38
Ben quello. Se attivo una enfasi offensiva quella funziona solo con gli schemi del 2k smart.

Nel freestyle funzina tutto ciò che viene attivato nel menu degli schemi freestyle, giusto?

Esatto anche per me è così

nice_cool
09-10-2016, 12:42
Esatto anche per me è così

Allora siamo tutti daccordo. Evidentemente avevo io frainteso nel primo tuo post. ;)

MWP
09-10-2016, 13:22
Yep concordo, tutto quello che viene selezionato va a personalizzare lo schema freestyle scelto.

talladega
09-10-2016, 17:27
Io continuo a fare una gran fatica nel tiro da 3:mc:
sbaglio anche degli open shot, dall'angolo mi capita anche di tirare contro il tabellone....nell'ultima partita ho tirato 2 su 21 :eek: con Minnesota.

Comunque anche fare i contropiedi non è facilissimo a volte si viene rimontati mentre si corre verso il canestro.

albys
09-10-2016, 20:09
E' la storica maggior velocità della cpu a parità di sliders, Talla.
Se non si tiene qel valore almeno un punto slider più alto per noi, succederà sempre di faticare troppo a segnare in contropiede.

evariel
09-10-2016, 20:59
Mettici anche che i tuoi corrono alla cazzo... Alla 2k dovrebbero far fare la treccia come al minibasket :D Al 99% tendono ad allargarsi, il ferro non lo attaccano mai :|

Stifen Cherri
10-10-2016, 08:54
Sono molto attivi nel recepire i suggerimenti della comunità. Questo fà molto onore a Visual Concept.

Confermo. Io ho chattato diverse volte con Rob Jones, il producer del gioco, una volta quasi per un'ora intera filata. Ha ascoltato tutti i miei suggerimenti, su alcuni non era d'accordo, su altri condividevamo le stesse impressioni, su altri ancora avevamo la stessa visione del futuro (ma come tecnologia non possono ancora farli) su altri ancora originali che gli ho proposto e che sono in grado di fare mi ha detto che sottoporrà le idee nelle riunioni per le prossime edizioni del gioco.
Dunque confermo che i suggerimenti li prendono in seria considerazione senza pregiudizi o preclusioni, altrimenti non chatti con un perfetto sconosciuto quale solo

nice_cool
10-10-2016, 12:34
Io continuo a fare una gran fatica nel tiro da 3:mc:
sbaglio anche degli open shot, dall'angolo mi capita anche di tirare contro il tabellone....nell'ultima partita ho tirato 2 su 21 :eek: con Minnesota.

Comunque anche fare i contropiedi non è facilissimo a volte si viene rimontati mentre si corre verso il canestro.

Succede ehh!!? :D

Talla (lo giochi su PC?) le enfasi, devi imparare le enfasi difensive. Vero quello che ti scrive Albys ma se non le impari non ne farai uno. :D

Conto quanto prima di postare delle sliders e comunque sto aspettando il rilascio del primo Roster e della patch 1.04

Le due "spine" più grosse sono sempre: lo spostamento del giocatore piccolo quando cozza contra il taglio di un lungo, e lo schiacciamento eccessivo dei pivot sotto il ferro che tendono a rimane a volte risucchiati verso il fondo campo. (succedeva questo anche nel 16 - però aumentando la QI in post l'effetto si riduce parecchio)

Io mi sto divertendo moltissimo. :yeah:

--------------------------------------------

Se interessa sto ultimando su PS4 il ROSTER di ALBYS del 2K16 con la stagione in corso. Esclusi un po' di rookie (quelli meno famosi) che al momento non ho tempo di fare.

nice_cool
10-10-2016, 12:51
Confermo. Io ho chattato diverse volte con Rob Jones, il producer del gioco, una volta quasi per un'ora intera filata. Ha ascoltato tutti i miei suggerimenti, su alcuni non era d'accordo, su altri condividevamo le stesse impressioni, su altri ancora avevamo la stessa visione del futuro (ma come tecnologia non possono ancora farli) su altri ancora originali che gli ho proposto e che sono in grado di fare mi ha detto che sottoporrà le idee nelle riunioni per le prossime edizioni del gioco.
Dunque confermo che i suggerimenti li prendono in seria considerazione senza pregiudizi o preclusioni, altrimenti non chatti con un perfetto sconosciuto quale solo

Fa sempre piacere avere uno scambio di opinioni con chi mette mano nel gioco: ci si distingue anche per questi aspetti.

Se lo risenti digli che il comando per il pressing sul portatore o di chi ne fa le veci :D (di un uomo solo) lo voglio direttamente sul pad e non passando dal menu delle opzioni. ;)

talladega
10-10-2016, 13:43
Succede ehh!!? :D

Talla (lo giochi su PC?) le enfasi, devi imparare le enfasi difensive. Vero quello che ti scrive Albys ma se non le impari non ne farai uno. :D

Conto quanto prima di postare delle sliders e comunque sto aspettando il rilascio del primo Roster e della patch 1.04

Le due "spine" più grosse sono sempre: lo spostamento del giocatore piccolo quando cozza contra il taglio di un lungo, e lo schiacciamento eccessivo dei pivot sotto il ferro che tendono a rimane a volte risucchiati verso il fondo campo. (succedeva questo anche nel 16 - però aumentando la QI in post l'effetto si riduce parecchio)

Io mi sto divertendo moltissimo. :yeah:

--------------------------------------------

Se interessa sto ultimando su PS4 il ROSTER di ALBYS del 2K16 con la stagione in corso. Esclusi un po' di rookie (quelli meno famosi) che al momento non ho tempo di fare.

Bene Nice :) aspettiamo le tue sliders !
Gioco su PC
In effetti se si impara a difendere poi i contropiedi riescono meglio, devo ancora imparare a conoscere bene le enfasi difensive.

nice_cool
10-10-2016, 15:34
Bene Nice :) aspettiamo le tue sliders !
Gioco su PC
In effetti se si impara a difendere poi i contropiedi riescono meglio, devo ancora imparare a conoscere bene le enfasi difensive.

Se vai su OS, e vai a vedere le foto dei tabellini della partita facci caso ai contropiedi. Nel week ci ho fatto alcune partite, io sciocco che non ho fatto uno screen. :(

talladega
10-10-2016, 15:50
Se vai su OS, e vai a vedere le foto dei tabellini della partita facci caso ai contropiedi. Nel week ci ho fatto alcune partite, io sciocco che non ho fatto uno screen. :(

Dove si vedono su OS...non li trovo...

cicìcocò
10-10-2016, 16:44
Ciao ragazzi,
dopo 3 anni ho ripreso il gioco. Per caso, qualcuno gioca al MyCareer(Mio giocatore)? A me sembra un po' troppo facile.

Mi spiego meglio, sono alla prima stagione del mio giocatore e:
- sono già a livello 79(partito dal 57 al college)
- ho già 11 cartellini sbloccati di cui 2 a livello HoF
- Giocando a livello HoF ho medie di 24pt, 14rim, 2stp, 2ass
- Miglior record della lega con i Jazz!
- Già invitato all'all star-game!

Tutto questo con roster/slider di default e livello Hall of Fame.

Mi pare abbastanza strano, considerando il MyPlayer del 2K14.

nice_cool
10-10-2016, 17:56

Ad esempio qui:

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball-sliders/893632-trifecta-2k17-sliders.html

nice_cool
10-10-2016, 17:56

Ad esempio qui:

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball-sliders/893632-trifecta-2k17-sliders.html

talladega
10-10-2016, 18:35
Ciao ragazzi,
dopo 3 anni ho ripreso il gioco. Per caso, qualcuno gioca al MyCareer(Mio giocatore)? A me sembra un po' troppo facile.

Mi spiego meglio, sono alla prima stagione del mio giocatore e:
- sono già a livello 79(partito dal 57 al college)
- ho già 11 cartellini sbloccati di cui 2 a livello HoF
- Giocando a livello HoF ho medie di 24pt, 14rim, 2stp, 2ass
- Miglior record della lega con i Jazz!
- Già invitato all'all star-game!

Tutto questo con roster/slider di default e livello Hall of Fame.

Mi pare abbastanza strano, considerando il MyPlayer del 2K14.

Con un Palmares del genere perchè non vieni a raccontare le tue gesta su questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911&page=687

ne eri a conoscenza dell'esistenza?

cicìcocò
11-10-2016, 08:23
Si si conoscevo, in passato ho anche scritto(penso fosse all'epoca di 2k12).

Al momento ho poco tempo per scrivere, in caso mi ci metterò appena ne avrò un pò di più.

Tanto per dire, ieri sera mvp dell'all-star game dopo soli 4 mesi da "professionista", mi sa che al termine di questa stagione cerco qualche slider :(

frankjr1
11-10-2016, 09:26
Si si conoscevo, in passato ho anche scritto(penso fosse all'epoca di 2k12).

Al momento ho poco tempo per scrivere, in caso mi ci metterò appena ne avrò un pò di più.

Tanto per dire, ieri sera mvp dell'all-star game dopo soli 4 mesi da "professionista", mi sa che al termine di questa stagione cerco qualche slider :(

ciao, ma è possibile cambiare le sliders anche per la mycareer?

talladega
11-10-2016, 11:06
ciao, ma è possibile cambiare le sliders anche per la mycareer?

Come stai procedendo Frankjr?
Ci stai giocando?

frankjr1
11-10-2016, 11:20
Come stai procedendo Frankjr?
Ci stai giocando?

Mah... allora sto giocando un pò piu al mycareer perchè si è capito che c'è da attendere un bel pò prima di avere dei roster e sliders tarati bene, anche perchè ci saranno altre patch che verranno rilasciate e quindi è un pò inutile sbattersi ora

Il mycareer è stato migliorato, però ha dei difettucci e altre cose poco chiare:

- è impossibile tarare sliders (correggetemi se sbaglio)
- la storia è un pò strana, se vieni tradato a qualche squadra e non includi Justice nello scambio , non so ma pare che come se la storia vada avanti ugualmente tenendo Justice in considerazione
- Sicuramente è molto migliorata, ci sono piu cutscenes e anche gli allenamenti sembrano piu importanti
- pare e non sono sicuro che se raggiungi 95 con il myplayer e poi crei lo stesso identico giocatore dal roster, ti esca un 79 :O
- devo capire ancora bene il sistema badge

cicìcocò
11-10-2016, 11:29
Allora, onestamente non lo so, ci devo ancora guardare.

A naso avrei detto che modificando gli slider generali(gameplay?) associati ad una difficoltà poi me li ritrovo sul mycareer quando vado a scegliere quella difficoltà.

Gensi2k
11-10-2016, 11:46
No sulla mycareer si può solo scegliere tra default normale e simulazione come in tutte le modalità in cui è prevista un'interazione con l'online (in modo che la gente abbassando tutte le sliders non possa prendere più facilmente badge e altre cose che poi si ritrovano utilizzabili nel parco e in altre modalità online vs human)

frankjr1
11-10-2016, 11:57
nell'edizione di quest'anno ci sono le difficoltà che vanno da rookie fino ad HOF
che c'era anche l'anno scorso, ma quest'anno non c'è la possibilità di scegliere default/simulazione (correggetemi se sbaglio)

bisogna capire se cambiando le sliders nei menu generali del gioco, poi andando nel mycareer cambia qualcosa

devo testarlo

cicìcocò
11-10-2016, 12:39
Mi viene un dubbio :confused: non è che magari ho scordato di mettere simulazione ed ho lasciato impostato la modalità default? :p

frankjr1
11-10-2016, 13:46
Mi viene un dubbio :confused: non è che magari ho scordato di mettere simulazione ed ho lasciato impostato la modalità default? :p

mi sembra che quest'anno non ci sia questa possibilità

Stifen Cherri
11-10-2016, 15:27

caxxo ambarabà, con quel palmares non puoi non venire sul Tales! Non puoi perderti le puntate di Federico Sbuffa racconta il Barba! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43286741&postcount=11782

goma76
11-10-2016, 18:31
Leggo su Operation Sport che la patch 1.04 (1.39GB) è out per PS4.
A breve dovrebbe seguire il comunicato ufficiale

talladega
11-10-2016, 18:56
Leggo su Operation Sport che la patch 1.04 (1.39GB) è out per PS4.
A breve dovrebbe seguire il comunicato ufficiale

E' di 7.39 GB

goma76
11-10-2016, 19:36
E' di 7.39 GB
Sticazz! :eek:
Hanno rifatto il gioco?

nice_cool
11-10-2016, 20:04
Patch 1.04 disponibile

...indaghiamo...

Note di rilascio:

GENERAL

Corrected an issue where some postrelease uniform colors would clash with the opposing team’s uniform in certain matchups.
After a made basket, the score will no longer update on the scoreboard until after the animation has completed; this should be much less confusing.
Fixed a case where your friends list in the Who’s Online menu would disappear while viewing it.
Contact Dunk animations should now properly stay equipped on your
MyPLAYER.

GAMEPLAY

The Relentless Finisher badge should now give the proper bonuses on contact layups when leveling it up.
Fixed an extremely rare hang that could occur when a player was attempting to grab a rebound.

MyPARK/2K PRO-AM

Fixed a case where certain jump shot animations would result in the shot meter reporting an incorrect very late timing during high-latency situations.
Addressed an issue where you would not be granted a win if your opponent disconnected during a Pro-Am Walk-On/Team game under certain conditions.
Users in Ante-Up will now always be presented with the correct ante-up amount prior to joining the Got Next queue.

MyCAREER/MyCOURT

Corrected a case that would result in loading into a black screen heading into a game.
Connection events will now always appear on the schedule once you agree to them/set them up.
Addressed a hang that could occur when attempting to enter the 3PT/Dunk Contest when your MyPLAYER was injured.
Fixed a hang that could occur when loading into a Live Practice when a number of players on your team were simultaneously injured.

------------------

Da quello che mi è parso di capire le problematiche sulla AI difensiva, e di collisione verranno affrontate con la patch 1.05

P21
11-10-2016, 21:35
Salve ragazzi, vorrei innanzitutto complimentarmi per il grande lavoro che fate per la serie 2k, ho avuto modo in passato di seguire alcune discussioni.
Sono vari anni che non gioco alla serie, e vorrei sapere se il mio pc è adatto per giocare a 2k17 in modo decente, visto che ho letto i requisiti ma non so se quelli che ho siano peggiori o adatti:
Asus f550l
Cpu: intel core i5-4200u, 1.6ghz
ram: 8gb
hdd: 1T
scheda video nvidia geforce 820m
Windows 10 x64

cicìcocò
12-10-2016, 10:00
Allora, ieri sera ho guardato un pochetto le impostazioni e ho trovato solamente:
- Opzioni/Funzioni->Impostazioni: setti la difficoltà
- Opzioni/Funzioni->"Slider"(nn mi ricordo il nome preciso): setti i valori User/CPU

Dentro il MyCareer, nelle impostazioni puoi solo selezionare la difficoltà.

Finito qui!

A questo punto penso vada a prendersi le slider definite a livello globale associate alla difficoltà. In ogni caso, impostanto tutto ad HoF si hanno cmq delle statistiche alte(es. ieri sera: 23pti, 13tim, 6stp, 4ass) per essere un rookie(anche se sono già a livello 83).

La cosa che più mi fa pensare è la crescita troppo veloce del giocatore(da 58 a 83 nel giro di mezza stagione nba).

Ziosilvio
12-10-2016, 13:00
Patch 1.04 disponibile su ps4.
Questo, però, è il thread della versione PC.
Rimaniamo in topic, grazie.

talladega
12-10-2016, 14:02
Nice hai avuto modo di testare il gioco post patch?

frankjr1
12-10-2016, 14:45
FIXED NBA 2k17 Defense, SIM Basketball is back!!! (http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/894287-fixed-nba-2k17-defense-sim-basketball-back.html)

cosa vi sembra?
può essere attendibile?

talladega
12-10-2016, 16:42
FIXED NBA 2k17 Defense, SIM Basketball is back!!! (http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/894287-fixed-nba-2k17-defense-sim-basketball-back.html)

cosa vi sembra?
può essere attendibile?

Hai capito come bisognerebbe fare per togliere i badges dei giocatori?
Hai provato?

frankjr1
12-10-2016, 17:40
Hai provato?

non ancora :(

goma76
12-10-2016, 17:44
Hai provato?
Credo che bisogna editarli a mano ad uno ad uno, è un lavoraccio ed onestamente non è che uno lo si mette a fare senza ponderare le scelte.
Io lascerei perdere

frankjr1
12-10-2016, 19:24
Bisognerebbe provare a toglierli solo per due squadre, e poi fare delle amichevoli con queste due squadre...

nice_cool
12-10-2016, 19:37
Questo, però, è il thread della versione PC.
Rimaniamo in topic, grazie.

Ok. Corretto il post. ;)

nice_cool
12-10-2016, 19:39
Nice hai avuto modo di testare il gioco post patch?

Adesso. A più tardi per i commenti. :)

talladega
12-10-2016, 21:40
In Impostazioni allenatore come settate la voce
"motore dinamico di gestione della squadra" (è la prima voce)
Sì o No?

Stifen Cherri
12-10-2016, 22:49
R I V O L U Z I O N A R I O
http://66.media.tumblr.com/716a185944f2eb35474ba752ad9e4c65/tumblr_ndb1k7wZb11skr4hwo1_400.gif
E' l'unica parola che mi viene in mente dopo aver provato Nba 2K17. Mai visto un Nba2K con un tale senso di libertà e fluidità. E' quello che da visionario ho sempre ricercato. Se già la base del 2K16 era ottima (M I L E S T O N E !), con questo 2K17 si è toccato il massimo di libertà che un utente può desiderare.
In campo, pad alla mano, hai la sensazione di poter fare tutto quello che vuoi. I comando rispondono all'instante, i passaggi puoi indirizzarli dove vuoi, non c'è neanche più l'ombra di quella fastidiosa sensazione di "percorsi già guidati".
La libertà è A S S O L U T A.
Ok, sono di parte. A me gli Nba 2K sono piaciuti tutti (tranne il 2K10), ma qui non mi aspettavo una libertà simile. Dai video vedevo che era un giocone ma, pad alla mano, lo è dieci volte di più sotto l'aspetto della fluidità, della libertà e della fisica dei contatti.
I difetti sono nella gameplay, ho riscontrato uno sbombardamento eccessivo, ma queste sono cose che si possono correggere. La fluidità e la sensazione di libertà, invece, non la puoi riprodurre. O ce l'ha, o non ce l'ha. E qui siamo ai massimi.

nice_cool
13-10-2016, 08:20
Adesso. A più tardi per i commenti. :)

Giocato due tempi da 12 minuti.

Veniamo subito alle note dolenti:

Il gioco con questa patch è stato peggiorato in marcatura difensiva; probabilmente è un percorso necessario per arrivarci successivamente attraverso la 1.05.
Dico "percorso necessario" in quanto contestualmente mi sembra che il dinamismo di approccio e dei "tagli" di CPU e utente sia stato migliorato parecchio.
Persistono i lunghi che si perdono in mezzo all'area.
Sensazioni da approfondire.

Note positive:

A parte i bug noti dell'aggiornamento del punteggio ora risolti, il gioco ha beneficiato anche in fase offensiva di tutta una serie di migliorie di animazioni molto gradite. Inoltre i giocatori nelle chiamate degli schemi sembrano più reattivi.

Al netto sembra molto più una patch che venga in soccorso dei giocatori per il My Park e l'online in generale.

talladega
13-10-2016, 09:22
[QUOTE=nice_cool;44116487]Giocato due tempi da 12 minuti.

Veniamo subito alle note dolenti:

Il gioco con questa patch è stato peggiorato in marcatura difensiva;

Cosa intendi Nice? Marcatura difensiva della Cpu o user?

nice_cool
13-10-2016, 09:42
[QUOTE=nice_cool;44116487]

Cosa intendi Nice? Marcatura difensiva della Cpu o user?

User soprattutto. Si fa fatica a tenere l'uomo in manuale; un pochino meglio se tieni attivata la D-Defense.

Nell'insieme, e mi sono dimenticato di scriverlo; il gioco è di ampio respiro si nota che c'è una condizione di "libertà" incredibile. La forza scorre potente devono solo imparare a controllarla. :D

nice_cool
13-10-2016, 09:44
R I V O L U Z I O N A R I O
http://66.media.tumblr.com/716a185944f2eb35474ba752ad9e4c65/tumblr_ndb1k7wZb11skr4hwo1_400.gif
E' l'unica parola che mi viene in mente dopo aver provato Nba 2K17. Mai visto un Nba2K con un tale senso di libertà e fluidità. E' quello che da visionario ho sempre ricercato. Se già la base del 2K16 era ottima (M I L E S T O N E !), con questo 2K17 si è toccato il massimo di libertà che un utente può desiderare.
In campo, pad alla mano, hai la sensazione di poter fare tutto quello che vuoi. I comando rispondono all'instante, i passaggi puoi indirizzarli dove vuoi, non c'è neanche più l'ombra di quella fastidiosa sensazione di "percorsi già guidati".
La libertà è A S S O L U T A.
Ok, sono di parte. A me gli Nba 2K sono piaciuti tutti (tranne il 2K10), ma qui non mi aspettavo una libertà simile. Dai video vedevo che era un giocone ma, pad alla mano, lo è dieci volte di più sotto l'aspetto della fluidità, della libertà e della fisica dei contatti.
I difetti sono nella gameplay, ho riscontrato uno sbombardamento eccessivo, ma queste sono cose che si possono correggere. La fluidità e la sensazione di libertà, invece, non la puoi riprodurre. O ce l'ha, o non ce l'ha. E qui siamo ai massimi.

Si a tratti è proprio così.

talladega
13-10-2016, 10:08
OK grazie Nice ;)

Intanto è già uscita la patch anche per PC, veloci a sto giro :)

Stifen Cherri
13-10-2016, 10:14
Il gioco presenta una fluidità di base e una libertà di movimenti eccezionale. Da questo punto di vista il best game ever. Non intendo di basket, ma di tutti i giochi sportivi. Gioco anche a Fifa, Pes, a volte qualche demo di Madden e non c'è mai stata una fluidità del genere. Vi posto un micro-video, naturalmente tutto settato al minimo e senza pubblico perchè io lo gioco su un laptop, per ammirare la fludità. Nelle immagini viste da lontano, da sopra, sembra realmente un filmato vero di Bryant. Per non parlare dell'acting di D'Angelo Russell sul fallo in attacco preso. Guardate l'espressione del suo volto e come va all'indietro come nella realtà. Sotto questo aspetto Nba 2K17 è già il Best Simulation Sport Ever.

https://www.youtube.com/watch?v=pu2vU8D8EAM

Avere una base così permette di farci sopra dei lavori clamorosi. Con una gameplay adeguata e sliders corrette, o patch eventuali, diventa il gioco più bello da vedere e da giocare. Pad alla mano, ripeto, la sensazione di libertà che dà è impagabile, ed è un aspetto che io reputo fondamentale. Se posso fare un esempio di altri giochi, da Nba 2K16 a Nba 2K17 c'è la differenza che passa tra un ottimo gioco ma con percorsi guidati, e un Open World da girare in libertà.

talladega
13-10-2016, 10:46
In Impostazioni allenatore come settate la voce
"motore dinamico di gestione della squadra" (è la prima voce)
Sì o No?

Mi riquoto :)

nice_cool
13-10-2016, 12:18
Mi riquoto :)

Scusami Talla mi sono perso e non avevo visto la tua richiesta.
Attualmente lo lascio impostato su SI.

Ci sono alcuni youtuber tipo SAMPAH che lo lasciano disattivato.

OK grazie Nice ;)

Intanto è già uscita la patch anche per PC, veloci a sto giro :)

Velocissimi.
Mi sembra inoltre che abbiano inserito nuove particolarità dell'audio.

bruggio
13-10-2016, 12:21
Ciao a tutti non ho letto tutta la discussione ma vi faccio solo due domande sulla modalità myplayer (che mi piace da matti). Ho saltato la versione 2k16, ora ho la versione x xbox one.
1) posso impostare il tempo dei quarti delle partite della cpu nel myplayer? Nel 2015 si poteva.
2) dopo aver firmato un contratto con nike x esempio, devo cmq comprare le scarpe con i soldi virtuali o come nel 2015 puoi usare tutte le scarpe della marca sponsor. Non riesco a trovare ste cose! Cmq a me piace un botto! Rispetto al 2015 altro pianeta.
Grazie!

Stifen Cherri
13-10-2016, 12:36
Ciao a tutti non ho letto tutta la discussione ma vi faccio solo due domande sulla modalità myplayer (che mi piace da matti). Ho saltato la versione 2k16, ora ho la versione x xbox one.

sappi che per questo ti odio profondamente :D :D :D Nba 2K17 + XBoxOne, il massimo dei massimi

nice_cool
13-10-2016, 12:46
Il gioco presenta una fluidità di base e una libertà di movimenti eccezionale. Da questo punto di vista il best game ever. Non intendo di basket, ma di tutti i giochi sportivi. Gioco anche a Fifa, Pes, a volte qualche demo di Madden e non c'è mai stata una fluidità del genere. Vi posto un micro-video, naturalmente tutto settato al minimo e senza pubblico perchè io lo gioco su un laptop, per ammirare la fludità. Nelle immagini viste da lontano, da sopra, sembra realmente un filmato vero di Bryant. Per non parlare dell'acting di D'Angelo Russell sul fallo in attacco preso. Guardate l'espressione del suo volto e come va all'indietro come nella realtà. Sotto questo aspetto Nba 2K17 è già il Best Simulation Sport Ever.

https://www.youtube.com/watch?v=pu2vU8D8EAM

Avere una base così permette di farci sopra dei lavori clamorosi. Con una gameplay adeguata e sliders corrette, o patch eventuali, diventa il gioco più bello da vedere e da giocare. Pad alla mano, ripeto, la sensazione di libertà che dà è impagabile, ed è un aspetto che io reputo fondamentale. Se posso fare un esempio di altri giochi, da Nba 2K16 a Nba 2K17 c'è la differenza che passa tra un ottimo gioco ma con percorsi guidati, e un Open World da girare in libertà.

Coach Barba, l'ho scritto delle nuove animazioni. Belle vero?

Purtroppo, alle animazioni si presta sempre troppa poca attenzione.

bruggio
13-10-2016, 12:47
Perché? Su pc è diverso?

Stifen Cherri
13-10-2016, 12:52
Perché? Su pc è diverso?

Ma è ovvio. Su consolle è tutto super iperfluidissimo al massimo, su tutte le consolle ovviamente. Su Pc, invece, dipende che Pc hai. Se hai un PC superperformante, allora replichi la consolle (o addirittura la superi), ma siccome la maggior parte un Pc superperformante non ce l'ha, allora dipende da tanti fattori la fluidità o meno del gioco.
Come puoi vedere dal video, io per renderlo fluido devo giocare tutto al minimo, e senza pubblico.
Inoltre il Pc è soggetto a mille robe diverse (Antivirus, stato del Pc, stato del defrag, se è tenuto bene o male) che ogni Pc è uguale e incasinato solo a se stesso :D

Stifen Cherri
13-10-2016, 12:54
Coach Barba, l'ho scritto delle nuove animazioni. Belle vero?

Purtroppo, alle animazioni si presta sempre troppa poca attenzione.

Infati è incredibile come a queste cose non presti attenzione nessuno. Mah
. E' come se in Call of Duty presti attenzione solo alla fase d'attacco del tuo esercito e non apprezzi tutto il resto che ti circonda.
Tra l'altro nelle riprese dall'alto del video, notare (con i giocatori più magri e reali rispetto al 2K16) quanto spazio d'azione c'è

nice_cool
13-10-2016, 16:21
Infati è incredibile come a queste cose non presti attenzione nessuno. Mah
. E' come se in Call of Duty presti attenzione solo alla fase d'attacco del tuo esercito e non apprezzi tutto il resto che ti circonda.
Tra l'altro nelle riprese dall'alto del video, notare (con i giocatori più magri e reali rispetto al 2K16) quanto spazio d'azione c'è

"Spazio". Direi che si tratta della migliore definizione per descrivere il gioco.

wolly1979
13-10-2016, 16:22
69 mega di update?...su consolle sono 7 giga...

vabbè che è diverso...però dai...mi sembra strano

nice_cool
13-10-2016, 18:06
Pass speeds, moving screens and defense are being looked at as well. And yes, we know about the Relentless Finisher issue. Will fix asap.

tweet di Wang di alcuni minuti fa'.
Molto bene, davvero. :)

talladega
13-10-2016, 18:52
Pass speeds, moving screens and defense are being looked at as well. And yes, we know about the Relentless Finisher issue. Will fix asap.

Bella notizia :) Wang è davvero sul pezzo!

nice_cool
13-10-2016, 20:00
Bella notizia :) Wang è davvero sul pezzo!

L'hai ricevuto anche tu?

talladega
13-10-2016, 20:55
L'hai ricevuto anche tu?

Sì :)

talladega
13-10-2016, 21:45
http://plays.tv/video/57ffef8b8b37d12581/2k17-talla
http://plays.tv/video/57fff31d6bf5392493/2k17talla
30 secondi di 2K17....

talladega
13-10-2016, 21:58

Ma credi che sarà una patch o un semplice fix?

http://www.operationsports.com/news/894467/fixes-coming-for-nba-2k17-shot-timing-pass-speeds-moving-screens-defense-and-more/

cicìcocò
14-10-2016, 07:57
Ragazzi scusate informazione "tecnica", col MyPlayer come faccio a chiamarmi un alley-hoop?

Per chiamare i passaggi premo A (sono xbox, scusate l'off-topic) ma spesso me li danno in ritardo quando non ho più quel vantaggio in termini di spazio e finiscono per perdere palla, mentre se me la passassero alta(sono un C di 2.15 con un sufficiente atletismo) non andrebbe persa.

nice_cool
14-10-2016, 08:57
Sì :)

Ma credi che sarà una patch o un semplice fix?

http://www.operationsports.com/news/894467/fixes-coming-for-nba-2k17-shot-timing-pass-speeds-moving-screens-defense-and-more/

Assolutamente patch. Cioè la 1.05.
Hai provato a giocarci con la 1.04? Hai visto le anomalie in difesa?
Ormai ci stanno usando come beta tester. :(

La 1.04 dovrebbe aver sistemato anche i cori dei tifosi, li sento molto meglio in cuffia rispetto al mese scorso.

http://plays.tv/video/57ffef8b8b37d12581/2k17-talla
http://plays.tv/video/57fff31d6bf5392493/2k17talla
30 secondi di 2K17....

Sei riuscito a fare una mezza transizione offensiva. Visto? ;)
Purtroppo c'è poca reattività della CPU in difesa, problemi su ambo i fronti.

Se ricordi anche nel 16 l'anno scorso fino a dicembre c'erano gli stessi deficit nel piazzamento difensivo.

talladega
14-10-2016, 09:05
Assolutamente patch. Cioè la 1.05.
Hai provato a giocarci con la 1.04? Hai visto le anomalie in difesa?
Ormai ci stanno usando come beta tester. :(

La 1.04 dovrebbe aver sistemato anche i cori dei tifosi, li sento molto meglio in cuffia rispetto al mese scorso.

Sei riuscito a fare una mezza transizione offensiva. Visto? ;)
Purtroppo c'è poca reattività della CPU in difesa, problemi su ambo i fronti.

Se ricordi anche nel 16 l'anno scorso fino a dicembre c'erano gli stessi deficit nel piazzamento difensivo.

Sì è proprio come dici tu speriamo risolvano con la patch, credo comunque che non dovrebbe poi tardare molto al rilascio.

nice_cool
14-10-2016, 09:23
Sì è proprio come dici tu speriamo risolvano con la patch, credo comunque che non dovrebbe poi tardare molto al rilascio.

Speriamo siano celermente attivi sul fronte. :D

Stifen Cherri
14-10-2016, 10:45
I make an appello ad Albys. Hai preso tutti gli Nba 2K dal 2008 a l'anno scorso, non lasciarti sfuggire questo Nba 2K17 perchè è un altro mondo. La sensazione di poter fare quello che vuoi al millesimo di secondo che vuoi è una cosa mai vista before.
Credevo già fosse un gran gioco, ma pad alla mano è una qualcosa di rivoluzionario nella fisica, nella fluidità, nei contatti, etc. E chiunque lo sta usando può confermare questo senza timode di smentite.
Poi ci si può lavorare su difesa e altre magagne, ma ti assicuro che già così com è, proprio per la libertà di azione che offre e per lo spacing sul campo, è l'Nba 2K best ever ma di gran lunga uber alles. La differenza con Nba 2K16 è enorme. Nettamente superiore al salto che ci fu da Nba 2K10 a Nba 2K11. E' completamente un altro mondo e dal punto di vista di lag et similia, questa volta è stato mostruosamente ottimizzato per Pc. A comando, risponde all'istante. Se vuoi fare un passaggio indirizzato direttamente nel buco del butt di un tuo compagno di squadra, il passaggio andrò esattamente lì.
Non lasciartelo sfuggire questo capitolo.

frankjr1
14-10-2016, 11:23
Ci sono troppe cose da sistemare, è un cantiere in divenire , allo stato attuale è ok solo fare amichevoli cosi per divertimento

non è possibile startare una myleague
la mycareer ha infiniti problemi

anche io ero stato preso dal furore iniziale, ok bellissimo non c'è dubbio, molte cose introdotte , piu dinamismo, piu spaziature, piu fluido, e tante piccole migliorie

ma ci sono tantissime cose da sistemare (non solo agendo su slider e roster)
per poter iniziare solo a pensarla una myleague, parlando da un punto di vista piu vicino alla simulazione, poi se uno è spensierato non mi legga :D

il mycareer è assolutamente A CASO
giochi bene o male, sei cmq una star
hai o no justice in squadra, le cut scene e la storia va avanti come se lo avessi sempre in squadra, anche nel campo senti le sue voci che ti parlano anche se lui non c'è
è stata implementata UNA ramificazione di storia, e se prendi altri rami, continua SOLO QUELLA implementata, che amarezza

tante migliorie, ma c'è troppa roba, che non va
è un cantiere in movimento, ancora in corso, e non so se riusciranno a sistemare tutto
confidiamo in queste future patch, ma vedo veramente tanta roba fuori posto che non so quanto possano riuscire a fare

le opinioni di albys e leletz sono condivisibili, ovviamente non c'è da strapparsi gli occhi, ma oggi ci troviamo un prodotto non pronto per iniziare cose fatte BENE

un pò di amarezza per il momento quindi, e stifen non quotarmi e non cercare di convincermi che non ci riusciamo :D

goma76
14-10-2016, 11:33
Trovato una key di Steam a 24€. Per chi volesse più info mi contatti in privato.
Il sito è attendibile, no fuffa.
A questo prezzo vengono meno anche le magagne

Stifen Cherri
14-10-2016, 13:29
Non sto cercando di convincere nessuno, nè sto dicendo di prenderlo adesso, nè tantomeno di iniziare adesso le varie modalità (che poi mi piacerebbe sapere quanto realmente vengono giocate, ovvero chi realmente fa una vera MyLeague da, minimo, 3-4 stagioni, perchè ho anche l'impressione che una volta raggiunta la presunta perfezione di gioco poi quelle modalità non le giochi quasi nessuno, quasi come se il vero gioco fosse raggiungere la perfezione di gioco).
Per me uno può prenderlo anche la prossima estate e fare così ad ogni edizione. Sto solo dicendo che lasciarsi sfuggire questo Nba 2K17, dopo averli presi tutti, è come essersi lasciato sfuggire il 2K11. Tutto qui.