PDA

View Full Version : ✘ Tom Clancy's: THE DIVISION ✘ [Thread Ufficiale]

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

[?]
08-03-2016, 08:41
.

[?]
08-03-2016, 08:43
In attesa di una recensione... poi completo il thread.

Raga ma come torno al primo "punto di ritrovo" dove c'era il tavolino per il matchmaking??
Perchè ho capito che se ti piazzi davanti a una zona e fai la ricerca ti trova delle persone, ma se vuoi renderti disponibile a giocare in qualsiasi zona, credo si debba andare in quel tavolino... ma non so piu' tornare la :asd:
Nella base operativa non c'è

-=Krynn=-
08-03-2016, 09:07
Iscritto, ho deciso che lo prendo pure io. Addatemi per PS4 che se è come in Destiny meglio organizzarsi in team per fare qualcosa. Il nick lo trovate in firma

duffyduck
08-03-2016, 09:15
esiste il single player o è prettamente multi?

[?]
08-03-2016, 09:17
esiste il single player o è prettamente multi?

Esiste come esiste in Destiny, nel senso che puoi fare le missioni in single ma comunque devi essere connesso sempre.

duffyduck
08-03-2016, 09:18
ok grazie, credo di passare anche questo allora :)

The_ouroboros
08-03-2016, 09:42
Rieccomi.
Comincio stasera :)
PEr chi vuole aggiungermi: DarkCisco1988 :D

petru916
08-03-2016, 09:44
Iscritto Lu, grazie per il thread! ;)

pando811
08-03-2016, 09:47
Iscritto Lu, grazie per il thread! ;)

era ora che buttavate destiny :asd:

[?]
08-03-2016, 10:40

Invece di dire boiate... :asd:
L'hai preso questo?

Bazzu
08-03-2016, 10:45
eccomi!

cominciato ieri sera! :D :D

galaga
08-03-2016, 10:51
Preso!
Iniziato ieri sera, devo dire che non ci ho ancora capito niente :D

Pan
08-03-2016, 10:57
presente.
di primo acchito com'è l'online? ha retto bene ieri?

[?]
08-03-2016, 10:57
presente.
di primo acchito com'è l'online? ha retto bene ieri?

Perfetto da me, 0 problemi ieri sera.

petru916
08-03-2016, 11:10

Il solito sparacazzate pizzettaro...pandone bisognerebbe inventarti se non ci fossi :oink: :oink:
Io sono fuori sede, ma dai tempo una settimana che ci gioco e mi ributto su Destiny...mi conosco ormai :asd:

beppe8682
08-03-2016, 11:12
Bene ragazzi, ho commissionato alla donna ritiro ed installazione quindi tardo pomeriggio/sera ci dovrei essere :D
Una squadra da 3 dove posso unirmi?
Sono su One, g.t. BEPPE XXL

petru916
08-03-2016, 11:15
Bene ragazzi, ho commissionato alla donna ritiro ed installazione quindi tardo pomeriggio/sera ci dovrei essere :D
Una squadra da 3 dove posso unirmi?
Sono su One, g.t. BEPPE XXL

Carissimo, ma hai cambiato gamertag sulla Xbox? Comunque io torno verso il 15 di questo mese, unisciti pure a noi se ti va, dovremmo essere 7-8 già del gruppetto ad averlo, più gente varia ed eventuale che gioca a Destiny e prende anche questo qui.

beppe8682
08-03-2016, 11:22
Carissimo, ma hai cambiato gamertag sulla Xbox? Comunque io torno verso il 15 di questo mese, unisciti pure a noi se ti va, dovremmo essere 7-8 già del gruppetto ad averlo, più gente varia ed eventuale che gioca a Destiny e prende anche questo qui.

Cambiato (figa 10€...), XXL mi si addice maggiormente :D
Ok io ci sono per The Division, grazie!
Edit: Però tranne il tuo Petru gli altr Gt non me li ricordo, è un pezzo che ho mollato Destiny...che dite di aggiungerli in prima pagina?

To Flux
08-03-2016, 12:40
X Corsi: si si prendiamo tutti :D

Pandino, mo va caghè :D

HellBlazer77
08-03-2016, 12:52
ciao a tutti, qualcuno lamenta problemi di connessione ai server ?

qualcuno ci ha giocato ? come vi sembra ?

bulbus
08-03-2016, 14:18
Ci sono anche io. Per ora gioco che mi sembra ottimo.

[?]
08-03-2016, 14:32
Info Generali e Meccaniche di gioco: https://www.youtube.com/watch?v=VEsVsXHjop4

Spiegazioni Matchmaking: https://www.youtube.com/watch?v=-RCQMS2mzgI

Dark Zone: https://www.youtube.com/watch?v=kiaAHwpEvEo

Basi, Attributi, Bonus, Talenti: https://www.youtube.com/watch?v=a6eXidysGA0

Tipologia danni: https://www.youtube.com/watch?v=OjYdmGNQ_-A

Nie73
08-03-2016, 14:51
Aggiungetemi anche me :D
ceccodan

Xboxone

Bazzu
08-03-2016, 14:51
praticamente tutta l'utenza di destiny passa qui..bene..

sapete invece come funziona la DZ da 8 giocatori? avevo letto che la mettevano ma se i team sono da 4....bohhhh..

sricecool
08-03-2016, 15:01
Allora eseguite le prime tre missioni (istanze da 3 giocatori) per sbloccare le tre aree del rifugio e di conseguenza le tre specializzazioni. Per ora non mi ha dato nessun problema lato server, anche se leggevo di gente che ha avuto problemi a connettersi ma su Ps4 io non ne ho riscontrati. Il gioco mi sembra più completo di Destiny al momento della sua uscita ma secondo me non è molto paragonabile, sono due filosofie diverse, l'unica pecca che posso dire di questo è che ,si ha un ambientazione e stile che mi piacciono molto , ma si prende troppo sul serio.

[?]
08-03-2016, 15:02
Guardate i video che sto postando... sto gioco è un puttanaio... Destiny a confronto è Tetris :asd:

sricecool
08-03-2016, 15:18
La vedo come una cosa positiva non trovi? o intendi solo che è incasinato senza un motivo logico?
Io trovo che i vari Perk o abilità attive siano molto distinte e possano fare la differenza nel gruppo se i vari Pg vengono sviluppati per un ruolo ben preciso. Bho per ora promosso e ci ho giocato circa 6 ore :)

[?]
08-03-2016, 15:36
La vedo come una cosa positiva non trovi? o intendi solo che è incasinato senza un motivo logico?
Io trovo che i vari Perk o abilità attive siano molto distinte e possano fare la differenza nel gruppo se i vari Pg vengono sviluppati per un ruolo ben preciso. Bho per ora promosso e ci ho giocato circa 6 ore :)

E' sicuramente positiva, il problema (come in Destiny) è che se non trovi gente che spiega... fosse per chi progetta il gioco puoi anche morire senza capirci un caxxo...

To Flux
08-03-2016, 15:44
praticamente tutta l'utenza di destiny passa qui..bene..

sapete invece come funziona la DZ da 8 giocatori? avevo letto che la mettevano ma se i team sono da 4....bohhhh..

Credo non in DZ normale ma nei prossimi Raid... che per ora non si sa che cosa saranno.

PS: qua trovate link utili per il gioco.
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/48icpe/the_division_community_hubs_resources_guides_and/

spakkiuso
08-03-2016, 15:46
Ed eccomi...era un po' che non bazzicavo da queste parti. Peccato, perché in Destiny, avendo tutti amici Ps4 addicted, non avevo nessuno con cui giocare.

Ora, il gioco per me è potenzialmente valido, forse ai livelli di Destiny, ma ci capisco ancora poco. A prima vista mi sembra più complesso, e lo considero un plus non indifferente.

Per chi volesse aggiungermi su Xbox, sono Spark79 ;)

Sarebbe figo, organizzare qualche bel gruppetto di assassini :D

sricecool
08-03-2016, 16:04
;43455166']E' sicuramente positiva, il problema (come in Destiny) è che se non trovi gente che spiega... fosse per chi progetta il gioco puoi anche morire senza capirci un caxxo...

Concordo con il fatto che potrebbero spiegare ai giocatori che è un gioco più complesso di quanto sembri, per ora è tutto facile ,ma quando le cose diventeranno più difficili a livelli alti, dovrai avere un pg con un ruol ben stabilito, perchè per esempio se decido di fare il tank, sull'arma non dovrò montare un silenziatore ( che abbassa aggro ) e un mirino a lunga gittata, ma mi serve un arma stabile che spari molti proiettili. diciamo che è più tattico rpg che altri giochi e ne sono contento

Pan
08-03-2016, 16:07
;43454149']Perfetto da me, 0 problemi ieri sera.

molto positivo, vediamo come passa la notte :)

beppe8682
08-03-2016, 16:09
Ed eccomi...era un po' che non bazzicavo da queste parti. Peccato, perché in Destiny, avendo tutti amici Ps4 addicted, non avevo nessuno con cui giocare.

Ora, il gioco per me è potenzialmente valido, forse ai livelli di Destiny, ma ci capisco ancora poco. A prima vista mi sembra più complesso, e lo considero un plus non indifferente.

Per chi volesse aggiungermi su Xbox, sono Spark79 ;)

Sarebbe figo, organizzare qualche bel gruppetto di assassini :D

Aggiunto sia te che checcodan.
Sto scaricando la patch da 2.5gb...

Bazzu
08-03-2016, 16:10
Credo non in DZ normale ma nei prossimi Raid... che per ora non si sa che cosa saranno.

PS: qua trovate link utili per il gioco.
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/48icpe/the_division_community_hubs_resources_guides_and/

non so Marco, io avevo letto di DZ 8vs8..

farò ricerche più approfondite!

Nie73
08-03-2016, 20:50

Grazie.
comunque ceccodan altrimenti non vi vedo mai

pando811
08-03-2016, 21:32
;43454079']Invece di dire boiate... :asd:
L'hai preso questo?
uhm non mi ispira...petru focacciaro :asd:

The_ouroboros
09-03-2016, 01:09
Mi sono salvato la fottuta dottoressa solo soletto... :stordita: :stordita:

Billo come gioco!

corsicali
09-03-2016, 04:20
Mi sono salvato la fottuta dottoressa solo soletto... :stordita: :stordita:

Billo come gioco!

A livello "normale" suppongo, a "difficile" in due siamo arrivati quasi in fondo ma per il fetentone sul tetto abbiamo avuto bisogno del terzo.

corsicali
09-03-2016, 04:21

Sentito dire pure io, per la verità...

To Flux
09-03-2016, 07:31

EDIT: ho letto ora che parli di un 8vs8: onestamente non ho mai sentito, quindi non ne ho davvero idea.
Io parlavo di 8 in squadra che facevano il "raid" (anche se qualcuno dice che potrebbe essere come un assalto di destiny).

Cmq ieri un pò di problemi li ho avuti, immagino legati alle milionate di cristiani che si collegavano tutti insieme.
La prima missione (quella dove entri nella casa e ti devi "loggare" al pc) c'era la coda e non me lo faceva...

The_ouroboros
09-03-2016, 07:47
A livello "normale" suppongo, a "difficile" in due siamo arrivati quasi in fondo ma per il fetentone sul tetto abbiamo avuto bisogno del terzo.

Yup!
Immaginavo, è proprio un bastardello!
Io li attiravo verso le scale e poi li mietevo via a suono di proiettili :P
Ultimo ci ho messo 5 minuti perche mi sparava a ripetizione e dovevo aspettare che ricaricasse per colpirlo a mia volta :fagiano:

Tecnica bastarda ma funzionale da solo

[?]
09-03-2016, 08:08
Ieri ho fatto una missione lv7 medica, eravamo in 2 invece che 4... abbiamo sucato come non mai :asd:

The_ouroboros
09-03-2016, 08:09
;43456900']Ieri ho fatto una missione lv7 medica, eravamo in 2 invece che 4... abbiamo sucato come non mai :asd:

Preso via matchmaking o scelto prima il cumpa?

[?]
09-03-2016, 08:11
Preso via matchmaking o scelto prima il cumpa?

Bho ancora sta cosa non mi è chiara... nel senso che io arrivo davanti alla missione e dove compaiono "le scritte" stile monitor virtuale premo matchmaking.
Ho visto che lo puoi fare anche ovunque, non solo davanti a una missione ma poi non ho capito come funziona... cioè vedo della gente in giro ma è dispersivo.
Attendo il ritorno di Pietro per giocare in coppia... ma chi vuole giocare gia' io sono disponibile (XBOX).

pando811
09-03-2016, 08:44
C'è anche la campagna single ?

edit

mi rispondo da solo..come destiny in pratica.

quentin74
09-03-2016, 08:50
Ciao ragazzi,iniziato ieri pomeriggio; ho trovato che la versione full e' meglio della beta,in termini di grafica (ps4). A parte qualche disconnessione tutto ok ; l'unica pecca finora e' stata l'impossibilita' di usare il codice della versione preorder,si tratta di un pacchetto armi...niente da fare Uplay continua a dirmi che il codice e' errato. Poi ho letto nel forum ufficiale uplay che questo e' un problema occosrso a tantissime persone...oramai e' impossibile acquistare un gioco e non trovare qualche bug,qualche errore,qualche problema; nessuno si prende la briga in ubisoft di fare dei test prima del lancio del gioco? boh. Detto questo il gioco e' molto gradevole,le personalizzazioni delle armi e del vestiario sono infinite. Ho notato pure che in modalita' difficile bisogna essere almeno in 3,molto impegnativo,bene. Ragazzi se qualcuno vuole aggiungermi su psn (ps4) il mio nick e' :Wesbound. Ho fatto una missione con due sconosciuti che si sono aggiunti al matchmaking nella missione del tunnel,ho impostato modalita' difficile e ci hanno fatto il c..ulo :asd: pero' ho constato che giocare in multiplayer e' molto bello in questo gioco oltre ad essere indispensabile se si vogliono superare le missioni in modalita' Difficile (almeno per me che sono ancora al livello 6 e con armi limitate). Fatevi sentire.

elar
09-03-2016, 09:05
Per quanto riguarda le singole missioni anche qua il numero massimo di partecipanti è 3 come in destiny?

The_ouroboros
09-03-2016, 09:15
;43456910']Bho ancora sta cosa non mi è chiara... nel senso che io arrivo davanti alla missione e dove compaiono "le scritte" stile monitor virtuale premo matchmaking.
Ho visto che lo puoi fare anche ovunque, non solo davanti a una missione ma poi non ho capito come funziona... cioè vedo della gente in giro ma è dispersivo.
Attendo il ritorno di Pietro per giocare in coppia... ma chi vuole giocare gia' io sono disponibile (XBOX).

Su ps4... premi quadrato e quando un matching sta avvenendo R3 e se sei il primo a farlo diventi team lead.

Carina come possibilita'.

[?]
09-03-2016, 09:17
Per quanto riguarda le singole missioni anche qua il numero massimo di partecipanti è 3 come in destiny?

4

Su ps4... premi quadrato e quando un matching sta avvenendo R3 e se sei il primo a farlo diventi team lead.

Carina come possibilita'.

Ok pero' cosi te ne fa fare uno a caso, o meglio, vuol dire che qualcuno è davanti a una missione, preme il tasto per cercare delle persone, e tu entri nella sua partita, corretto?

abellodenonna
09-03-2016, 09:22
Si può impostare il Matchmaking e la difficoltà direttamente dalla mappa o davanti alla missione stessa.

The_ouroboros
09-03-2016, 10:12
;43457155']4

Ok pero' cosi te ne fa fare uno a caso, o meglio, vuol dire che qualcuno è davanti a una missione, preme il tasto per cercare delle persone, e tu entri nella sua partita, corretto?

Fa il matching in base al tuo livello e stats

beppe8682
09-03-2016, 10:12
;43456910']Bho ancora sta cosa non mi è chiara... nel senso che io arrivo davanti alla missione e dove compaiono "le scritte" stile monitor virtuale premo matchmaking.

Lasciami il GT, io ci sono verso sera quasi sempre e nel we. L' ideale per immergersi in questo gioco sarebbe creare un fireteam da 4 agenti e giocare sempre insieme. Io per ora sono solo.

Ieri ho iniziato la prima parte che mi pare sia una sorta di tutorial (sono a liv.2). Non ho ancora fatto missioni principali. Grafica migliore rispetto alla Alfa (decisamente migliore) e Beta (leggermente migliore), nel complesso è uno spettacolo!

alfri
09-03-2016, 10:25
Lo so che non vi importa nulla ma io mi sono buttato sulla versione PC. :D

The_ouroboros
09-03-2016, 10:36
Lasciami il GT, io ci sono verso sera quasi sempre e nel we. L' ideale per immergersi in questo gioco sarebbe creare un fireteam da 4 agenti e giocare sempre insieme. Io per ora sono solo.

Io la sera su ps4 ci sono ;)

beppe8682
09-03-2016, 10:37
Lo so che non vi importa nulla ma io mi sono buttato sulla versione PC. :D

Questo gioco doveva essere concepito con funzioni di cross play, almeno tra One e Pc, sarebbe stato super!

beppe8682
09-03-2016, 10:39
Io la sera su ps4 ci sono ;)

Ho la One

The_ouroboros
09-03-2016, 10:50
Questo gioco doveva essere concepito con funzioni di cross play, almeno tra One e Pc, sarebbe stato super!

Che poi ... ps4, xbone e pc.... basta che codifichi i comandi inviati in modo universale e lo sarebbe.

Tipo x/a/f [ps/xbone/pc] mandano un "recharge" al server ..... bah!

[?]
09-03-2016, 11:07

Ieri ho iniziato la prima parte che mi pare sia una sorta di tutorial (sono a liv.2). Non ho ancora fatto missioni principali. Grafica migliore rispetto alla Alfa (decisamente migliore) e Beta (leggermente migliore), nel complesso è uno spettacolo!

Sta sera ti aggiungo.

[?]
09-03-2016, 11:10
Si può impostare il Matchmaking e la difficoltà direttamente dalla mappa o davanti alla missione stessa.

Fa il matching in base al tuo livello e stats

Lo so, io sto dicendo un altra cosa.

Se l'utente X arriva davanti a una mappa (perchè vuole fare in coop quella mappa specifica), va in ricerca dal pannello che compare.
Quella ricerca, da quello che ho capito, va a trovare gli utenti (in base alla stats ok...) che:

- O sono in qualche rifugio davanti al tavolo matchmaking
- O dalla mappa stanno cercando il matchmaking

Quello che voglio capire io è:

Posso dalla mappa (senza andare fisicamente a piedi sulla missione) selezionare una determinata missione e evviare il matchmaking per cercare gente che entri con me?
Se si, come? Perchè io non ho trovato modo.

The_ouroboros
09-03-2016, 11:22
;43457611']Lo so, io sto dicendo un altra cosa.

Se l'utente X arriva davanti a una mappa (perchè vuole fare in coop quella mappa specifica), va in ricerca dal pannello che compare.
Quella ricerca, da quello che ho capito, va a trovare gli utenti (in base alla stats ok...) che:

- O sono in qualche rifugio davanti al tavolo matchmaking
- O dalla mappa stanno cercando il matchmaking

Quello che voglio capire io è:

Posso dalla mappa (senza andare fisicamente a piedi sulla missione) selezionare una determinata missione e evviare il matchmaking per cercare gente che entri con me?
Se si, come? Perchè io non ho trovato modo.

Credo sia relativo alla missione non alla mappa, ma forse se clicchi sulla mission per il marker ti permette il matchmacking da li.
Prova a vedere (io vedro' stasera)
Oppure se e' tuo amico puoi raggiungerlo vedendolo sull HUD.

Se non ho ancora capito mi scuso

abellodenonna
09-03-2016, 11:46
Ieri il Matchmaking mi sembra lo facessi partire dalla mappa.
Selezioni missione,ti dice di cliccare un tasto se vuoi il matchmaking;poi si aspettano gli utenti.
Fisicamente pare ci si debba per forza dirigere nel punto di inizio missione;o a piedi o con teletrasporto.

quentin74
09-03-2016, 13:00
Quoto,pare proprio che funzioni così. A me ad esempio arrivavano delle richieste di partecipazione mmatchmaking proprio mentre mi trovavo difronte al tabellone virtuale della missione. Quindi se tiri dritto fai la missione in solitaria oppure apri il pannello delle opzioni e scegli livello di difficoltà ed eventualmente invio richiesta di matchmaking. Le richieste di matchmaking arrivano solo quando si è in prossimità del tabellone virtuale delle missioni (su strada) quindi presumo che la gestione del multi player abbia origine in questo modo;attenzione,sono all'inizio del gioco magari mi sfugge qualcosa.

abellodenonna
09-03-2016, 13:51
E' un MatchMaking misto;alla fine si coopera contro AI del Computer,a meno che qualcuno non diventi un Ricercato uccidendo un compagno nelle Black Zone.
A quel punto invece della polizia, si viene ricercati dai compagni stessi.
Se non si uccide il Wanted,lui prende XP o regalie.
Ancora io non ho provato,ho spizzato la guida.
Il corpo a corpo purtroppo continua a far cagare come nella totalità dei giochi che non siano di ZOMBIE.
La grafica ci sta.
LE momenze pure,pare.
Il Crafting sembra decoroso.
:O

quentin74
09-03-2016, 14:14
La squadra da quanti membri può essere formata? Hai provato?

sricecool
09-03-2016, 14:56
Un massimo di quattro persone.
Io sono a livello 10 ed ho già fatto diverse missioni, son contento che il gioco per ora abbia diverse cose da fare per completare, ricordiamoci che come ogni mmo attendono che ci siano diverse persone al massimo livello prima di rilasciare patch per l'end game (arriverà a Aprile o sbaglio) l'unica cosa che non sono riuscito a fare è anche in gruppo parlare comodamente con la Chat vocale interna al gioco, spesso sento gente che parla in maniera codificata ( non si capisce una mazza :D )
Ps: meno male che ho scelto Ps4 i collegi su Pc stanno ancora solo parlando della grafica

Pan
09-03-2016, 15:19
Giocato ieri sera qualche missione con il gruppetto di amici "solito".. non me l'aspettavo, lato server tutto bene, e il gioco mi ha preso davvero tanto.. a pelle hanno fatto un ottimo lavoro, l'unico dubbio protrebbe esserci sul tema longevità.. dipende come gestiscono l'endgame, per il resto davvero soddisfatto.
Brava UBI :)

sricecool
09-03-2016, 15:46
io che sono amante di WoW però posso solo consigliare agli sviluppatori di sdrammatizzare un pochino solo in alcuni frangenti la situazione. OK Epidemia Ok umanità cattiva etc ma date un po di respiro al giocatore facendogli fare anche qualcosa di meno serio

[?]
09-03-2016, 15:53
Giocato ieri sera qualche missione con il gruppetto di amici "solito".. non me l'aspettavo, lato server tutto bene, e il gioco mi ha preso davvero tanto.. a pelle hanno fatto un ottimo lavoro, l'unico dubbio protrebbe esserci sul tema longevità.. dipende come gestiscono l'endgame, per il resto davvero soddisfatto.
Brava UBI :)

A me manca un po' di "epica suspanse" quando droppi in stile Destiny... quella striscia verticale verde, blu ecc. non mi piace molto:(
Comunque per chi vuole sta sera su One: CryOrLie

abellodenonna
09-03-2016, 18:11
Non capisco come togliere l'arma dalle mani e come accucciarmi.
:banned:

sricecool
09-03-2016, 18:41

Non si può (almeno non ci sono riuscito in nessun modo ) e lo trovo un grosso difetto

The_ouroboros
09-03-2016, 21:35

Un se po...
Puoi solo switchare arma primaria/secondaria/pistola ammo infinito e take cover :D

The_ouroboros
09-03-2016, 21:58
Domanda... ma voi seguite la missione principale?
Io sto facendo side missions a random e loootando in giro (nel contempo aiutando i poveri civili)

The_ouroboros
09-03-2016, 22:21
Alla fine di questo mio gameplay ci sta un bug fichissimo dove mi compenetro e blocco nel bus e per uscire ho dovuto tirarmi una granata!!! https://www.facebook.com/luca.francesca88/videos/905682372883692/

corsicali
10-03-2016, 06:27
Domanda... ma voi seguite la missione principale?
Io sto facendo side missions a random e loootando in giro (nel contempo aiutando i poveri civili)

Ricordati però di attivare tutti e tre i dipartimenti della base principale.

In seguito, accumulando crediti specifici per ciascun dipartimento, potrai sbloccare vari perks alcuni dei quali con caratteristiche nascoste interessanti, come puoi leggere anche qui:

https://www.vg247.com/2016/03/08/the-division-best-perks/

corsicali
10-03-2016, 06:30
@Sricecool

Scusa per "pacco" di ieri sera ma il mio amico ed io eravamo arrivati alla fine di una missione un pò ostica ed il matchmaking ci aveva appioppato un paio di giannizzeri non molto collaborativi, finita quella ho sistemato un pò il deposito e me ne sono andato a letto.

Alla prossima...

The_ouroboros
10-03-2016, 07:50
Ricordati però di attivare tutti e tre i dipartimenti della base principale.

In seguito, accumulando crediti specifici per ciascun dipartimento, potrai sbloccare vari perks alcuni dei quali con caratteristiche nascoste interessanti, come puoi leggere anche qui:

https://www.vg247.com/2016/03/08/the-division-best-perks/

Grazie per la dritta.
Cmq se mai volessi pingarmi per una coop quando sono online, feel free :D

To Flux
10-03-2016, 08:15

Prendila con le pinze perchè ho solo dato un'occhiata e non verificato perchè ho prettamente giocato in gruppo da 4.
Credo tu possa attivare il matchmaking o dalla mappa dopo esserti posizionato sulla missione che vuoi fare, oppure dal monitor virtuale quando passeggiando ti ritrovi davanti alla missione.
Poi chi ti mette dentro... boh... il problema sarebbe anche fare un minimo di test di QI prima di farti cominciare il tutorial all'inizio :D

Sunburp
10-03-2016, 08:51
Un se po...
Puoi solo switchare arma primaria/secondaria/pistola ammo infinito e take cover :D

Però nei suggerimenti mentre carica dice una cosa del tipo "se ti avvicini a parlare a un civile con l'arma sfoderata lo spaventerai". Ti fa intendere che se rinfoderi l'arma magari non scappa... a questo mi chiudo che senso abbia questo suggerimento :muro:

The_ouroboros
10-03-2016, 09:17
Però nei suggerimenti mentre carica dice una cosa del tipo "se ti avvicini a parlare a un civile con l'arma sfoderata lo spaventerai". Ti fa intendere che se rinfoderi l'arma magari non scappa... a questo mi chiudo che senso abbia questo suggerimento :muro:

Io lo ho in inglese ma.... semplicemente non andare in puntamento.
Ho aiutato miriadi di civilians, mai uno scappato :P
Unico momento senza armi e' nelle safe zones

quentin74
10-03-2016, 09:30
Oggi pomeriggio se volete si cazzeggia un po in giro a Manhattan :asd:
Ho finito le 3 missioni iniziali riguardanti il quartier generale,giocate già con la beta,adesso vorrei iniziare ad esplorare un po di quartieri. Qualcuno di voi è riuscito a riscattare il codice pre order?
Psn: wesbound

The_ouroboros
10-03-2016, 09:32
Oggi pomeriggio se volete si cazzeggia un po in giro a Manhattan :asd:
Ho finito le 3 missioni iniziali riguardanti il quartier generale,giocate già con la beta,adesso vorrei iniziare ad esplorare un po di quartieri. Qualcuno di voi è riuscito a riscattare il codice pre order?

Io ci sono dalle 19 (20 vostre) fino a quando non mi si chiude la palpebra :D

quentin74
10-03-2016, 09:37
Ciao DarkCisco! Alle 19 dovrei ancora essere collegato....ma alle 20/30 io stacco. Per me là maratona inizia alle 15:00 �� Qualcun altro ha provato la chat vocale? Tu hai il microfono?

The_ouroboros
10-03-2016, 09:42
Ciao DarkCisco! Alle 19 dovrei ancora essere collegato....ma alle 20/30 io stacco. Per me là maratona inizia alle 15:00 �� Qualcun altro ha provato la chat vocale? Tu hai il microfono?

Io ho il microfono si, ma lavoro anche 9-18 e sono in Irlanda (un ora indietro) :D :D

The_ouroboros
10-03-2016, 09:46
Per la chat voce... si provata con un team improvvisato.
Funziona abbastanza bene anche nelle commozioni e nei colpi ;)

beppe8682
10-03-2016, 09:48
Per chi ha fatto il preorder da Mediaworld: Ma che versione vi hanno dato? A me una versione standard mi pare, nessun bonus preorder o codici particolari, è corretto? (versione Xbox).

Ps oggi pomeriggio io ci sono per chi volesse fare due ronde in coop ;)

[?]
10-03-2016, 09:57
Per chi ha fatto il preorder da Mediaworld: Ma che versione vi hanno dato? A me una versione standard mi pare, nessun bonus preorder o codici particolari, è corretto? (versione Xbox).

Ps oggi pomeriggio io ci sono per chi volesse fare due ronde in coop ;)

Idem

galaga
10-03-2016, 10:14
Qualcuno di voi è riuscito a riscattare il codice pre order?

sì, io ieri....nessun problema, trovi poi tutto al banchetto in fondo al corridoio principale della base. In pratica quando entri continui sempre dritto, senza salire sulle scale.

The_ouroboros
10-03-2016, 10:15
Ma organizzare qualcosa di coordinato magari nel weekend? :cool:

Pan
10-03-2016, 10:57
io purtroppo non ho moltissimo tempo e quando ci sono bene o male sto in gruppo.. ma magari qualche volta vi becco :)

Ho una domanda per voi che magari siete un po avanti, le varie tipologie degli oggetti sono solo di 4 categorie?
Bianco, Verde, Blu e Giallo? non c'è nessun Viola? :confused:

corsicali
10-03-2016, 12:27
sì, io ieri....nessun problema, trovi poi tutto al banchetto in fondo al corridoio principale della base. In pratica quando entri continui sempre dritto, senza salire sulle scale.

Si, ok ma qualche problemino c'è.

Io ho ricevuto il codice via email ma quando provo ad inserirlo nel PSNStore il sistema mi dice che il codice è già stato utilizzato che, ovviamente, è impossibile.

Di conseguenza il tipo del banchetto degli articoli da riscattare mi fa marameo...

sricecool
10-03-2016, 14:53

Io ho ricevuto il codice via email ma quando provo ad inserirlo nel PSNStore il sistema mi dice che il codice è già stato utilizzato che, ovviamente, è impossibile.

Di conseguenza il tipo del banchetto degli articoli da riscattare mi fa marameo...

Anche a me come ti ho già deto in chat.
Comunque fatti un pò di attività in gruppo, a me questo gioco sta prendendo veramente tanto :read:

Sunburp
10-03-2016, 14:58
Devo dire che su one sembra funzionare tutto molto bene, e anche a livello grafico non mi aspettavo una resa secondo me ottima.

galaga
10-03-2016, 15:23

per caso avevi già provato nei giorni scorsi?

To Flux
10-03-2016, 15:46
Per il gear set HAZMAT provate da qui:
http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/beta/index.aspx
Centro pagina.

EDIT: per capirci, io ho ricevuto email da amazon che parlava di beta, ho provato a cliccare giusto per... e ho visto che nella stessa pagina c'era il codice da sbloccare.
Qui ho messo il codice che ho ricevuto via email e me ne ha generato un altro che mi è arrivato tramite una seconda email e che messo nella PS4 mi ha sbloccato effettivamente il gear set.

sricecool
10-03-2016, 16:13
Per il gear set HAZMAT provate da qui:
http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/beta/index.aspx
Centro pagina.

EDIT: per capirci, io ho ricevuto email da amazon che parlava di beta, ho provato a cliccare giusto per... e ho visto che nella stessa pagina c'era il codice da sbloccare.
Qui ho messo il codice che ho ricevuto via email e me ne ha generato un altro che mi è arrivato tramite una seconda email e che messo nella PS4 mi ha sbloccato effettivamente il gear set.

Più Tardi riporovo , ma sincermente non mi piace come set estetico, io ho preso il completo da Broker e mi piace parecchio, ma quello di Rainbow Six Siege mi piace di più

Pan
10-03-2016, 16:13
Più Tardi riporovo , ma sincermente non mi piace come set estetico, io ho preso il completo da Broker e mi piace parecchio, ma quello di Rainbow Six Siege mi piace di più

quello di R6 anche per me è il più bello :)

Kingdracon
10-03-2016, 19:19
Ho sbloccato direttamente da uplay uno zainetto , il giubbotto di pelle , la skin per l'arma .....ma di sto benedetto hazmat ( dal vendor che mi ha dato le reward elencate sopra) ancora nulla ... ho fatto la beta e il preorder ...

Già avevo una pessima considerazione della Ubisoft ; direi che così non migliora

sricecool
10-03-2016, 20:05
Ho sbloccato direttamente da uplay uno zainetto , il giubbotto di pelle , la skin per l'arma .....ma di sto benedetto hazmat ( dal vendor che mi ha dato le reward elencate sopra) ancora nulla ... ho fatto la beta e il preorder ...

Già avevo una pessima considerazione della Ubisoft ; direi che così non migliora

Be dai va bene tutto ma per un set estetico lamentarsi di ubisoft mi pare un po troppo. Il codice ti arriva via mail e lo inserisci nel Club unisoft e dovrebbe riscattartelo se non funziona riprova.

corsicali
10-03-2016, 20:13
per caso avevi già provato nei giorni scorsi?

No, ho avviato il gioco e dopo qualche partita ho provato ad inserire il codice senza riuscirci.

Il fatto strano è che nell'inventario qualche pezzo che potrebbe appartenere al set Hazmat ce l'ho.

In ogni caso ho perso interesse per la questione, le armi che danno di solito con questi codici dopo le prime ore di gioco sono già inutili e dei vestitini onestamente non me ne frega più di tanto.

The_ouroboros
10-03-2016, 21:33
No, ho avviato il gioco e dopo qualche partita ho provato ad inserire il codice senza riuscirci.

Il fatto strano è che nell'inventario qualche pezzo che potrebbe appartenere al set Hazmat ce l'ho.

In ogni caso ho perso interesse per la questione, le armi che danno di solito con questi codici dopo le prime ore di gioco sono già inutili e dei vestitini onestamente non me ne frega più di tanto.

Le skin delle armi però sono fighe!
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t31.0-8/10572153_906223122829617_1930279924020903356_o.jpg

[?]
11-03-2016, 08:26
Dopo qualche giorno di gioco le prime impressioni mie sono un po'... "freddine", di sicuro non ho avuto l'impatto che ho avuto con Destiny, cioè :eek:
C'è una missione medica tra le prime principali che ho dovuto necessariamente fare da solo perchè se la facenvo in gruppo:

- al 90% all'entrata della missione, c'erano delle scale in metallo che non comparivano, quindi cadevo e non potevo piu' uscire da dove ero.
- Mi sbatteva fuori dal server a metà partita

Trovo i menu' incasinati e poco pratici, anche le varie scritte su un 50' risultano "scomode" da leggere, si vede che hanno pensato all'interfaccia per la versione pc cioè davanti a un monitor a mio parere.
I drop continuano a non farmi impazzire, non ho quella sensazione di "wow" quando droppo qualcosa... non so spiegare bene.

La cosa che mi piace è che è piu' rilassante di Destiny, dopo 2 ore di gioco non hai quella sensazione di avere fatto una maratona :asd:
E' anche vero che per ora ho giocato solo con sconosciuti, magari in gruppo le sensazioni cambiano... per ora per me è un 6 e mezzo.

bulbus
11-03-2016, 09:15
Per me il paragone con destiny rimane sempre inappropriato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[?]
11-03-2016, 09:17
Per me il paragone con destiny rimane sempre inappropriato.

E' il gioco che piu' si avvicina, è normale che gli utenti e le riviste lo prendono ad esempio.

The_ouroboros
11-03-2016, 09:25
;43464451']

Trovo i menu' incasinati e poco pratici, anche le varie scritte su un 50' risultano "scomode" da leggere, si vede che hanno pensato all'interfaccia per la versione pc cioè davanti a un monitor a mio parere.
I drop continuano a non farmi impazzire, non ho quella sensazione di "wow" quando droppo qualcosa... non so spiegare bene.

La cosa che mi piace è che è piu' rilassante di Destiny, dopo 2 ore di gioco non hai quella sensazione di avere fatto una maratona :asd:
E' anche vero che per ora ho giocato solo con sconosciuti, magari in gruppo le sensazioni cambiano... per ora per me è un 6 e mezzo.

A me sembra molto logico come menu invece e i drop sono interessanti.
Non avendo Destiny non commento su quello :D

quentin74
11-03-2016, 09:25
Apro e chiudo parentesi codici pre order: gioco prenotato a gennaio,giocata la versione beta,ritiro il gioco da gamestop e mi danno uno scontrino lungo 1 km alla fine del quale si trova il codice da inserire all'indirizzo web farlocco indicato nelle note di riscossione codice. Gioco ritirato il 07/03/2016 ad oggi non mi è stato possibile riscattare quel codice;ad ogni buon conto,come diceva qualche amico qualche post indietro,ho rinunciato perché sicuramente trattasi di qualche arma inutile a questo punto del gioco. Ieri ho riscontrato dei problemi con la chat e qualche volta si disconnette ma il gioco è comunque molto divertente. Io darei un 8 pieno.

Pan
11-03-2016, 09:52
Mi sta piacendo molto, sono solo a lvl7.
Ho giocato e rigiocato qualche missione principale con gli amici di sempre (rigiocato per aiutare chi è partito qualche gg dopo).. credo che sa soli possa essere meno "divertente" che in compagnia.
Se magari il gioco può dire poco, rifare la stessa missione a difficile invece che a normale beh c'è una bella differenza e costringe a trovare degli approcci più tattici che in altre occasioni.

Ci fosse un PvP vero (come in destiny) in aggiunta al tema della dark zone (che reputo comunque interessante) sarebbe ottimo.. ma magari arriverà successivamente tramite DLC chissà..

Per il momento sempre molto soddisfatto, anche i droppini sono interessanti, ogni arma ha le sua belle statistiche.. (forse non hanno l'aspetto artistico di quelle di Destiny ma qui è anche l'ambientezione diversa)..

E come resa server per ora zero problemi.. va beh che non ho usato il matchmaking, ma gruppavo con amici..

Per me molto positivo, sempre scettico sull'endgame quanto possa tenere botta senza PvP.. ma molto contento.. aspetto di andare avanti un po, questo week end magari ci lavoro un po su, poi vediamo se le impressioni calano o restano positive. :)

Sunburp
11-03-2016, 09:59
Perchè la dark zone non è pvp vero?

abellodenonna
11-03-2016, 10:18
La DarkZone credo sia l'unico momento di PVP.

Basileus88
11-03-2016, 12:22
Utente [?] :D Potresti creare una lista in prima pagina di tutti i giocatori presenti nel forum?
Cosi da aumentare le possibilita' di creare gruppi di utenti che possono incontrarsi in game;)

Pan
11-03-2016, 12:29
Perchè la dark zone non è pvp vero?

NI.. nel senso che è PVP ma non il classico PVP.. l'idea è carina.. ma non so alla lunga quanto possa tenere ecco.. a mio avviso ovviamente.. la devo ancora provare a fondo.. solo nella beta.

[?]
11-03-2016, 13:04
Utente [?] :D Potresti creare una lista in prima pagina di tutti i giocatori presenti nel forum?
Cosi da aumentare le possibilita' di creare gruppi di utenti che possono incontrarsi in game;)

Nada.. 0 tempo, se la fate io la incollo.

Basileus88
11-03-2016, 13:16
;43465760']Nada.. 0 tempo, se la fate io la incollo.

Bon io ho tempo...

Scrivete il vostro nome su hwu e nome in game.

Esempio: tizzio hwu =caio psn (orario di gioco Esempio:[7:00 alle 12:00])
In modo da creare dei gruppi di partecipazione ,in base agli orari di ognuno di noi.
Se mi sono dimenticato qualcosa fatemelo presente

The_ouroboros
11-03-2016, 14:40
Bon io ho tempo...

In modo da creare dei gruppi di partecipazione ,in base agli orari di ognuno di noi.

The_ouroboros (hwupgrade), DarkCisco1988 (PS4): tutti i giorni dalle 18.40 fino a quando le palpebre reggono.

sricecool
11-03-2016, 14:44
Allora giocato per diverse ore sono al livello 16
Molte missioni bisogna ben organizzarsi per affrontarle al meglio e conoscere le abilità dei personaggi che si affrontano, si riconoscono facilmente dal simbolino che hanno sopra la testa di fianco alla vita rimanente.
Chat in game ottima anche nella Dark Zone dove puoi provare a comunicare ai Pg prima di passare allo spara spara generale e metterti d'accordo per fare gruppo.
Se proprio vogliamo paragornarlo a Destiny facciamo nello stesso contesto, cioè la prima settimana di uscita, non c'è paragone a favore di division per contenuti.
Non sono neanche entrato nella Dark Zone
Io faccio la lista di quelli che trovo qui aggiornatela poi!

UTENTI PSN :
Sricecool - dipende dai turni di lavoro quindi dalle 10-14 oppure dopo le 23 , se faccio la mattina dalle 15 in poi sono libero
DarkCisco1988 - tutti i giorni dalle 18.40 fino a quando le palpebre reggono.
Falux79
Rullacartoni
ToFlux78
Wesbound
abellodenonna
corsicali - 14/16 oppure dopocena
UTENTI XONE:
GPan81
BEPPE XXL
ceccodan
Spark79

Sunburp
11-03-2016, 15:44
NI.. nel senso che è PVP ma non il classico PVP.. l'idea è carina.. ma non so alla lunga quanto possa tenere ecco.. a mio avviso ovviamente.. la devo ancora provare a fondo.. solo nella beta.

Scusami ma allora non ho capito cosa intendi con classico PvP.
Una zona dove puoi uccidere chi vuoi, più PvP di questo cosa ci sarebbe? Non so se c'è loot, ma non credo, ma a parte quello cosa manca?

[?]
11-03-2016, 15:48
Scusami ma allora non ho capito cosa intendi con classico PvP.
Una zona dove puoi uccidere chi vuoi, più PvP di questo cosa ci sarebbe? Non so se c'è loot, ma non credo, ma a parte quello cosa manca?

Non ci sono le varie modalità classiche del PVP, tipo che puoi scegliere tra: Deathmatch, Bandiera, Difendi sta ceppa e cose simili

corsicali
11-03-2016, 15:57
Eccomi:

HWupgrade: corsicali
PSN ID: corsicali
orari: 14-16 e dopo cena

Ci si becca online...

Basileus88
11-03-2016, 16:21
HWU: Tommino81
PSN: As1a-81
Spec:

HWU: Quentin74
PSN: Wesbound
Spec:

HWU: corsicali
Spec:

HWU: The_ouroboros
PSN: DarkCisco1988
Orari: 18:40-oltranza
Spec: cecchino

HWU: sricecool
PSN: Sricecool
Orari: 10_14/dopo 23/dalle 15 in poi
Spec:

HWU: Basileus88
PSN: LuRicciu88
Orari: 21-1

HWU: gospel
PSN : Gospel85
orari: 21 in poi
Spec:

HWU: bulbus
PSN: felibonax
orari:
Spec:

HWU:
PSN: Falux79
Orari:
Spec:

HWU:
PSN: Rullacartoni
Orari:
Spec:

HWU:
PSN: ToFlux78
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
PSN: abellodenonna
Orari:
Spec:

HWU:
XONE: GPan81
Orari:
Spec:

HWU:
XONE: BEPPE XXL
Orari:
Spec:

HWU:
XONE: ceccodan
Orari:
Spec:

HWU:
XONE: Spark79
Orari:
Spec:

a chi manca qualche dato se volete postatelo :D

gospel
11-03-2016, 17:01
PSN ID: Gospel85
orari: normalmente la sera dopo le 21..

bulbus
11-03-2016, 18:18

Spesso non posso parlare al mic ma se sono in line gioco volentieri.

The_ouroboros
12-03-2016, 00:31
Che dire... in 3 o in 2 spacca di brutto :D

gospel
12-03-2016, 07:50
http://thumbnails114.imagebam.com/47124/474892471231198.jpg (http://www.imagebam.com/image/474892471231198)

e forzando lo sblocco mi ha perso tutto quello fatto il giorno precedente..complimenti a chi ha progettato questo gioco..

The_ouroboros
12-03-2016, 08:55
:eek: :eek:

quentin74
12-03-2016, 09:47
Gospel cosa è successo di preciso?

sricecool
12-03-2016, 12:51
Avete incontrato qualche "agente" al trenta? io sono solo al 17

The_ouroboros
12-03-2016, 17:13
Avete incontrato qualche "agente" al trenta? io sono solo al 17

14 :stordita:

The_ouroboros
12-03-2016, 21:14
qualcuno di voi si sta specializzando come medico del team?Perche se ne sente un gran bisogno :stordita: :stordita: :stordita:

beppe8682
13-03-2016, 06:24
http://thumbnails114.imagebam.com/47124/474892471231198.jpg (http://www.imagebam.com/image/474892471231198)

e forzando lo sblocco mi ha perso tutto quello fatto il giorno precedente..complimenti a chi ha progettato questo gioco..

Azz!!!

Comunque per chi ha entrambe le piattaforme, vista la massiva componente online del gioco, qui conviene andare sul Live che è ottimo.

tommino81
13-03-2016, 06:30
Iscritto , gran bel gioco mi sto divertendo veramente, ma bisogna creare un gruppo di specialisti , Medico,Tecnoclogico,ecc ecc
Se qualcuno avesse voglia di aggiungermi ID PSN (As1a-81)

corsicali
13-03-2016, 07:37
Azz!!!

Comunque per chi ha entrambe le piattaforme, vista la massiva componente online del gioco, qui conviene andare sul Live che è ottimo.

Non credo che si tratti di un problema imputabile al PSN.

Sunburp
13-03-2016, 08:17

Scusa ma i complimenti dovresti farteli da solo, ti avevano pure avvertito che avresti potuto perdere i progressi recenti...

tommino81
13-03-2016, 10:59
Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche aiuto perche' sinceramente non riesco a capire bene molte cose sui vari menu' dell'inventario, ad esempio se ho oggetti tipo, corazza - ginocchiera ecc di un livello , noto che equipaggiando un'oggetto piuttosto che un'altro mi potenzia l'arma a discapito della salute, sara' anche normale , ma sono in confusione, anche rispetto al fai da te' non ci ho capito molto, anzi il fai da te' non l'ho proprio capito.
Un'altra cosa che mi capita e' che uscendo per fare qualche missione , mi capita che ho lo zaino pieno, sono in totale confusione, qualcuno potrebbe illuminarmi ?
Grazie.:D

corsicali
13-03-2016, 13:22
Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche aiuto perche' sinceramente non riesco a capire bene molte cose sui vari menu' dell'inventario, ad esempio se ho oggetti tipo, corazza - ginocchiera ecc di un livello , noto che equipaggiando un'oggetto piuttosto che un'altro mi potenzia l'arma a discapito della salute, sara' anche normale , ma sono in confusione, anche rispetto al fai da te' non ci ho capito molto, anzi il fai da te' non l'ho proprio capito.
Un'altra cosa che mi capita e' che uscendo per fare qualche missione , mi capita che ho lo zaino pieno, sono in totale confusione, qualcuno potrebbe illuminarmi ?

Non appena ci capisco qualcosa magari te lo scrivo.... :wtf:

[?]
13-03-2016, 15:16

La base è la stessa di Destiny fin quando non arriva a livello 30... metti l'arma che fa piu' danno, le altre o le vendi o le smantelli, stessa cosa per il resto.
Se vuoi salire velocemente fatti la DarkZone in gruppo, i drop sono spesso blu invece che verdi...
Il fai da te di permette di creare armi o trasformare materiali base in pregiati ma questo discorso lo approfondisco una volta arrivato al 30, non ha senso farlo ora.

The_ouroboros
13-03-2016, 16:52
Azz!!!

mmm...su ps4 non ho problemi "online"

tommino81
13-03-2016, 16:54
@[?] grazie per i consigli, sono a malapena a livello 13 e gia' mi sono confuso con :
missioni principali,secondarie , e tutto quanto l'armamento!
cerchero' di salire di livello e vedere di fare chiarezza.
Il gioco e' bello e' merita, ma per chi non e' abituato a fare questo genere di giochi puo' sembrare molto dispersivo (io destiny l'ho giocato pochissimo)

The_ouroboros
13-03-2016, 16:58
;43471911']La base è la stessa di Destiny fin quando non arriva a livello 30... metti l'arma che fa piu' danno, le altre o le vendi o le smantelli, stessa cosa per il resto.
Se vuoi salire velocemente fatti la DarkZone in gruppo, i drop sono spesso blu invece che verdi...
Il fai da te di permette di creare armi o trasformare materiali base in pregiati ma questo discorso lo approfondisco una volta arrivato al 30, non ha senso farlo ora.

Io un poco ci studio gia da ora (20 quasi 21) :stordita:

Basileus88
13-03-2016, 17:18
Piu tardi mettero' anche lo specializzazioni accanto al nome di ognuno .....fatemi sapere la vostra scelta :D

The_ouroboros
13-03-2016, 21:13
Piu tardi mettero' anche lo specializzazioni accanto al nome di ognuno .....fatemi sapere la vostra scelta :D

Chiamatemi Cecco il cecchino :stordita:

Basileus88
13-03-2016, 21:35

orari:

HWU:
Orari:

HWU:
Orari:

HWU:
Orari:

HWU:
Orari:

HWU:
Orari:

HWU:
Orari:

HWU:
Orari:

HWU:
Orari:

HWU:
Orari:

[?] se vuoi puoi mettere la lista in prima pagina,oppure conviene aggiornarla del tutto ?

[?]
14-03-2016, 06:49
Raga io non ci ho capito una sega perché ci sono più post.. Se mi mandate un pm con la lista completa ad oggi la metto.

petru916
14-03-2016, 07:04
;43473148']Raga io non ci ho capito una sega perché ci sono più post.. Se mi mandate un pm con la lista completa ad oggi la metto.

Non avevamo dubbi, che novità :asd: stasera torno a comandare giovane, preparati!

Bazzu
14-03-2016, 08:14
;43471911']La base è la stessa di Destiny fin quando non arriva a livello 30... metti l'arma che fa piu' danno, le altre o le vendi o le smantelli, stessa cosa per il resto.

beh alla fine questo discorso vale bene per le armi, ma non per l'equip..
devi mettere su roba che ti bilanci le stat di dps, vita e potenza abilità..

puoi avere 1M di vita e 1 di abilità, se usi una cura è praticamente inutile..

cmq boh, per me il gioco non è per niente confusionario..sarà xke ho giocato a entrambe le beta..

corsicali
14-03-2016, 08:21
E' comunque innegabile che chi, come me, non ha giocato molti RPG può trovarsi un attimino spiazzato davanti alla mole di cose da valutare per mettere a punto il proprio personaggio.

Anche Destiny, che pure offre buoni spunti sotto questo aspetto, non è nemmeno lontanamente paragonabile a The Division.

[?]
14-03-2016, 08:56
E' comunque innegabile che chi, come me, non ha giocato molti RPG può trovarsi un attimino spiazzato davanti alla mole di cose da valutare per mettere a punto il proprio personaggio.

Anche Destiny, che pure offre buoni spunti sotto questo aspetto, non è nemmeno lontanamente paragonabile a The Division.

Si, ma qua è sempre il solito discorso... puoi pure dire che hai trovato difficoltà nella fissione nucleare, ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che è semplice :asd:

To Flux
14-03-2016, 10:16
beh alla fine questo discorso vale bene per le armi, ma non per l'equip..
devi mettere su roba che ti bilanci le stat di dps, vita e potenza abilità..

puoi avere 1M di vita e 1 di abilità, se usi una cura è praticamente inutile..

cmq boh, per me il gioco non è per niente confusionario..sarà xke ho giocato a entrambe le beta..

Si in generale sarebbe buono mettersi roba che ti bilancino le stats e che incidano nel modo corretto nella tua equip, sia armi che abilità che utilizzi.

Però onestamente se le trovo bene se no amen. Anche considerando che sono in fase di exp verso il 30, per cui per ora metto su roba che mi permetta di fare una build che mi piaccia in termini di dps-vita-abilità.

beppe8682
14-03-2016, 10:22
Non avevamo dubbi, che novità :asd: stasera torno a comandare giovane, preparati!

Stasera ci sono anche io ragazzuoli!!

Era tanto comunque che non provavo sta scimmia di tornare a giocare

To Flux
14-03-2016, 10:26
Posso avvisare se ho un posto in squadra, ma di norma siamo 4 o più, per cui non vi posso assicurare nulla :)

beppe8682
14-03-2016, 10:28
Spec:

Spec:

Spec:

Spec:

Spec:

orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU: beppe8682
Orari: tardo pomeriggio e sera donna permettendo :D
Spec: booh..le cambio sempre..

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

Ho modificato i miei dati
Oh ma quanti siete su psn???

SiR.OnLy
14-03-2016, 10:42
HWU: SiR.OnLy
PSN: AleHaw

Aggiungetemi. Gioco qualche oretta la sera dopo il lavoro.

:cool:

spakkiuso
14-03-2016, 11:14

Aggiunto! ;)
Scusami, ma non accedo molto spesso qui su HWUP :mc:

A presto!

A che livello siete? Ci facciamo una bella incursione nella Zona Nera? ;)

The_ouroboros
14-03-2016, 11:33
Aggiunto! ;)

A presto!

Raggiunto 22 oggi.
In Dark Zone sono morto in 0.5 secondi...sono tutti livello 30!

The_ouroboros
14-03-2016, 11:35
Ho modificato i miei dati
Oh ma quanti siete su psn???

A quanto vedo....siamo legione! :stordita:

beppe8682
14-03-2016, 11:45
Aggiunto! ;)

A presto!

Sei Spark giusto?
Siamo tutti circa verso il liv 12-13 della campagna, in Dark zone io ci sono entrato solo un paio di volte ma si sale abbastanza in fretta di livello se si entra in gruppo.
L' incursione in Darkzone va fatta, facciamola!! :D

beppe8682
14-03-2016, 11:51
A quanto vedo....siamo legione! :stordita:

Non va bene così..:)

Comunque c'è gente che non fa altro, ho visto tizi salire di 10-15 livelli in meno di 24h....:

È normale poi che se in un team che sta a livello medio, diciamo, 12-13 entra un membro a livello 30 tutti I nemici in automatico diventano livello 30?? Mi sembra un po na cazzata sta cosa..

[?]
14-03-2016, 11:53

Comunque c'è gente che non fa altro, ho visto tizi salire di 10-15 livelli in meno di 24h....:

È normale poi che se in un team che sta a livello medio, diciamo, 12-13 entra un membro a livello 30 tutti I nemici in automatico diventano livello 30?? Mi sembra un po na cazzata sta cosa..

Se è lui il capo gruppo credo sia cosi...
Se siamo in 3 a livello 12 e uno a 30 ma il capo gruppo è 12 non dovrebbe essere cosi.
In DarkZone credo sia diverso...

Pan
14-03-2016, 11:57

Non lo so.. mi sa che però se fai missioni storia settate a difficile allora i boss si settano a livello del più alto in gruppo. ma per il resto a normale e nella darkzone non saprei..
Col mio gruppetto stiamo andando vanti di pari passo..

-=Krynn=-
14-03-2016, 12:01
Bon io ho tempo...

Eccomi!!!

Gioco preso sabato mattina per PS4 (utente Falux79), ci ho giocato sono a livello 5, devo dire che il gioco mi sta piacendo, anche se molto meno frenetico che Destiny. Per il momento ho fatto tutto in solo, ma sono disponibile a fare coop e multy a manetta con voi ragazzi, normalmente gioco la sera diciamo dalle 9 in poi.

Spec mi sa che è un po' presto :asd: per il momento mi sta piacendo quella tecnologica di supporto, vedremo

The_ouroboros
14-03-2016, 12:15
Io ci sono la sera, se mi vedete pingate pure.
Cmq da solo non rende.

In teoria i nemici li scala in base al team cmq

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

The_ouroboros
14-03-2016, 12:20

E perché? :P Cmq io in 30 ore sono a livello 22 ;)

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

spakkiuso
14-03-2016, 13:10
Sei Spark giusto?
Siamo tutti circa verso il liv 12-13 della campagna, in Dark zone io ci sono entrato solo un paio di volte ma si sale abbastanza in fretta di livello se si entra in gruppo.
L' incursione in Darkzone va fatta, facciamola!! :D

Sì, sono Spark79. Sono appena passato di 13esimo ;)
Per l'incursione....assolutamente!!!!!! :cool:

Per quando ci organizziamo? :D

spakkiuso
14-03-2016, 13:14

Solo che se sono tutti a livello 30, non rischiamo di farci fregare tutto il malloppo in mezzo secondo? :mc:

[?]
14-03-2016, 13:17
Solo che se sono tutti a livello 30, non rischiamo di farci fregare tutto il malloppo in mezzo secondo? :mc:

Il malloppo te lo fregano solo nella DarkZone e non sono tutti a livello 30... anzi, nelle zone dei livelli piu' bassi dove sono stato io erano tutti del mio livello e nessuno attaccava altri, si sparava solo ai bot e si buttava il bottino sull'elicottero.
A mio parere la parte PVP l'hanno cannata... dovranno implementare qualcosa di classico stile deathmatch.

spakkiuso
14-03-2016, 13:21
;43474408']Il malloppo te lo fregano solo nella DarkZone e non sono tutti a livello 30... anzi, nelle zone dei livelli piu' bassi dove sono stato io erano tutti del mio livello e nessuno attaccava altri, si sparava solo ai bot e si buttava il bottino sull'elicottero.
A mio parere la parte PVP l'hanno cannata... dovranno implementare qualcosa di classico stile deathmatch.

Sinceramente penso che, se non ci si scanna in questa fase di looting e di speccatura furiosa, va anche bene. Tra tutti quanti ci si da una mano. All'interno poi della darkzone, effettivamente, non sarebbe malaccio un deathmatch "tutti contro tutti" (per quanto mi abbia sempre frustrato, a causa degli "infognati" ultre-speccati ndr). Esattamente come in Destiny, anche se il paragone non è proprio azzeccato.

To Flux
14-03-2016, 13:54
;43474069']Se è lui il capo gruppo credo sia cosi...
Se siamo in 3 a livello 12 e uno a 30 ma il capo gruppo è 12 non dovrebbe essere cosi.
In DarkZone credo sia diverso...

Posso chiedere ad amici che hanno fatto una prova per sicurezza: uno che partiva da 4 (fatta intro) è andato con 2 a livello 27 e 30 a fare qualche cavolata di livello 25-30 per capirci. Ha fatto 10 livelli in 20 minuti o una cosa del genere.

Ad occhio e croce non funziona come borderlands (dove da UVHM comandava chi era di punteggio più alto) ma relativamente al livello della missione.
Mi spiego meglio:
1) Comanda il 12: si fa missione a livello normale, insieme ad un 30. Fai più punti in quanto sei in 2. Vai più in fretta in quanto il trenta uccide i mobs in 1 secondo.
2) Comanda il 12: si fa missione a livello difficile, insieme ad un 30. Come sopra, ma prendi (credo, non ricordo se metti a difficile se prendi più exp per la missione ma sicuramente per kill fatte visto il livello dei nemici).
3) Comanda il 30 e fai qualche missione di livello più alto che teoricamente non potresti fare da solo: vedi sopra.

[?]
14-03-2016, 13:59
Posso chiedere ad amici che hanno fatto una prova per sicurezza: uno che partiva da 4 (fatta intro) è andato con 2 a livello 27 e 30 a fare qualche cavolata di livello 25-30 per capirci. Ha fatto 10 livelli in 20 minuti o una cosa del genere.

Ad occhio e croce non funziona come borderlands (dove da UVHM comandava chi era di punteggio più alto) ma relativamente al livello della missione.
Mi spiego meglio:
1) Comanda il 12: si fa missione a livello normale, insieme ad un 30. Fai più punti in quanto sei in 2. Vai più in fretta in quanto il trenta uccide i mobs in 1 secondo.
2) Comanda il 12: si fa missione a livello difficile, insieme ad un 30. Come sopra, ma prendi (credo, non ricordo se metti a difficile se prendi più exp per la missione ma sicuramente per kill fatte visto il livello dei nemici).
3) Comanda il 30 e fai qualche missione di livello più alto che teoricamente non potresti fare da solo: vedi sopra.

Perchè ci è andato lui con i livelli 30... cosi è fattibile, lo spiegano anche nei video che ho messo in prima pagina.

To Flux
14-03-2016, 14:10
;43474583']Perchè ci è andato lui con i livelli 30... cosi è fattibile, lo spiegano anche nei video che ho messo in prima pagina.

Si esattamente, come scritto comandavano i 30 :)

PS: ammetto di non aver visto i video in prima pagina :P

Cmq per chi vuol salire senza correre consiglio di fare principali, secondarie + incontri (da utilizzare anche per salire di livello in caso la missione principale successiva sia 2 o 3 etc. livelli più alta di quanto non siate voi.
E sbloccate unità cinofila dal dip.to sicurezza.

Pan
14-03-2016, 14:20
;43474408']Il malloppo te lo fregano solo nella DarkZone e non sono tutti a livello 30... anzi, nelle zone dei livelli piu' bassi dove sono stato io erano tutti del mio livello e nessuno attaccava altri, si sparava solo ai bot e si buttava il bottino sull'elicottero.

è particolare, a me ha divertito.. ma provato solo 3 orette.. vediamo come è alla lunga..
sul classico deathmatch in effetti non ci starebbe male, ma magari l'aggiungeranno con i vari aggiornamenti. :)

[?]
14-03-2016, 14:24
è particolare, a me ha divertito.. ma provato solo 3 orette.. vediamo come è alla lunga..
sul classico deathmatch in effetti non ci starebbe male, ma magari l'aggiungeranno con i vari aggiornamenti. :)

Cosa ti ha divertito la DarkZone?
Anche a me... ma non è PVP... la gente non attacca mai

Basileus88
14-03-2016, 14:37
orari: 19 in poi

orari:
Spec:

orari:
Spec:

Spec:

Spec:

Spec:

orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:To Flux
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

Orari: tardo pomeriggio e sera donna permettendo

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

Lista aggiornata chi manca avverta!!!

sricecool
14-03-2016, 14:51
Direi che la spec se ne potrà parlare al 30, prima la cosa è troppo variabile in base alla situazione :D
Io vorrei fare il medico ma anche il Tank :sofico:

-=Krynn=-
14-03-2016, 14:52

orari:
Spec:

orari:
Spec:

Spec:

Spec:

Spec:

orari:
Spec:

HWU:-=Krynn=-
Orari: dalle 21 in poi
Spec: ancora non lo so

HWU:
Orari:
Spec:

Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

Ho editato con i miei dati

momo80
14-03-2016, 15:08
presente su PS4, in genere tardo pomeriggio e dopo le 21

Sunburp
14-03-2016, 15:28
;43474702']Cosa ti ha divertito la DarkZone?

Anche a me... ma non è PVP... la gente non attacca mai

Secondo me è molto meglio un pvp open opzionale che sti cavolo di scenari per deathmatch. Ma capisco che i miei gusti sono condizionati dagli anni passati su UO.
Ma il vero pvp per me è la Dark zone così come è.

andrea1977
14-03-2016, 15:37
Ci sono anche io dopo le 22
Livello 15
aggiungetemi

andreapao77

[?]
14-03-2016, 15:39
Secondo me è molto meglio un pvp open opzionale che sti cavolo di scenari per deathmatch. Ma capisco che i miei gusti sono condizionati dagli anni passati su UO.
Ma il vero pvp per me è la Dark zone così come è.

Per te... ma il PVP in miliardi di giochi non è cosi...
E in 2 ore e passa di DarkZone non ho visto un cristiano sparare a qualcosa che non sia un bot... questo mi lascia perplesso.

[?]
14-03-2016, 16:01
Cosa succede una volta arrivati al cap level 30

https://www.youtube.com/watch?v=iJlGyjWyD3o

sricecool
14-03-2016, 16:12
;43475087']Cosa succede una volta arrivati al cap level 30

https://www.youtube.com/watch?v=iJlGyjWyD3o

Segui anche tu questo ragazzo, non è male come spiega le cose.
Comunque si è il classico MMO arrivati al livello 30 , con le sue giornaliere e il farming dei punti per avere equip migliore

Sunburp
14-03-2016, 16:14
;43474996']Per te... ma il PVP in miliardi di giochi non è cosi...

E in 2 ore e passa di DarkZone non ho visto un cristiano sparare a qualcosa che non sia un bot... questo mi lascia perplesso.

Si ma il pvp non è manco nato in quei miliardi di giochi. Quei giochi l'hanno fatto diventare la barzelletta alla cod che è ora. Poi ognuno ha il suo preferito.
Secondo me appena saranno tutti al 30 la dark zone diventerà una carneficina continua. E in tanti inizieranno a non metterci più piede, perché il pvp carebear di un deathmatch è sicuramente più confortevole.

galaga
14-03-2016, 16:19
rieccomi dopo un paio di giorni di digiuno!!
ecco i miei dati (sono a livello 8):

HWU: Galaga
Orari: dalle 22 in poi, quasi tutte le sere
Spec: Medico (per ora)

corsicali
14-03-2016, 16:19

Concordo e sottoscrivo, secondo me è il re degli Youtuber, per Destiny ha fatto un gran bel lavoro.

[?]
14-03-2016, 16:21
Si ma il pvp non è manco nato in quei miliardi di giochi. Quei giochi l'hanno fatto diventare la barzelletta alla cod che è ora. Poi ognuno ha il suo preferito.
Secondo me appena saranno tutti al 30 la dark zone diventerà una carneficina continua. E in tanti inizieranno a non metterci più piede, perché il pvp carebear di un deathmatch è sicuramente più confortevole.

Scusami, il pvp è cosi dai tempi di Quake (giusto per fare un esempio)... poi puo' essere un po' piu' tattico come per esempio Osiride in Destiny, ma la solfa è quella.

[?]
14-03-2016, 16:22
Comunque si è il classico MMO arrivati al livello 30 , con le sue giornaliere e il farming dei punti per avere equip migliore

Si, se ho capito qualcosa di sto gioco è grazie a lui :)
Comunque il mio preferito è quello che li fa per Bloodborne

Basileus88
14-03-2016, 17:50
HWU: andrea1977
PSN: andreapao77
orari: dopo le 22
Spec:

HWU: Galaga
Orari: dalle 22 in poi, quasi tutte le sere
Spec: Medico (per ora)

orari:
Spec:

orari:
Spec:

Spec:

Spec:

Spec:

orari:
Spec:

HWU:-=Krynn=-
Orari: dalle 21 in poi
Spec: ancora non lo so

HWU:
Orari:
Spec:

Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

Sunburp
14-03-2016, 21:55
;43475174']Scusami, il pvp è cosi dai tempi di Quake (giusto per fare un esempio)... poi puo' essere un po' piu' tattico come per esempio Osiride in Destiny, ma la solfa è quella.

Si hai ragione, è che tu la vedi solo dal punto di vista degli fps, io vedo questo gioco come un mmo con componenti rpg, quindi lo immagino più con un pvp che venga dagli mmorpg piuttosto che dagli fps online.

Basileus88
15-03-2016, 04:20
Ma se io attivo psn gratuito per 14 giorni anche su the division posso giocare nella zona oscura 14 giorni?

corsicali
15-03-2016, 04:29
Si hai ragione, è che tu la vedi solo dal punto di vista degli fps, io vedo questo gioco come un mmo con componenti rpg, quindi lo immagino più con un pvp che venga dagli mmorpg piuttosto che dagli fps online.

Sono d'accordo: questo gioco può essere molte cose ma di sicuro non è un semplice sparatutto.

P.S.: i "semplici sparatutto", specie quelli in prima persona, sono il mio genere preferito; diciamo che con Destiny avevo raggiunto il massimo livello di personalizzazione per me sopportabile, questo The Division mi sta mettendo un pò alla prova...

Ma se io attivo psn gratuito per 14 giorni anche su the division posso giocare nella zona oscura 14 giorni?

Si.

Basileus88
15-03-2016, 04:34
Corsicali sai se funzionino gli auricolari del cell samsung con il controller per parlare con voi in gioco?

corsicali
15-03-2016, 07:46
Dovrei provare con quelli del mio tablet ma direi di si.

Se mi ricordo appena arrivo a casa faccio un test.

The_ouroboros
15-03-2016, 07:47
Se hanno l'ingresso 3.5 millimetri dovrebbero solo che devono essere buone. Dato che si e' almeno in 2 in squadra e quindi le voci devono essere chiare :)

Sent from my One Plus X

spakkiuso
15-03-2016, 09:29
Ragazzi,
è ufficiale. Mi avete fatto tornare la scimmia per il gioco online che non sia simulazione di guida e basta (fino a ieri praticamente utilizzavo esclusivamente Iracing e Assetto corsa, con qualche parentesi a Destiny).

:cool:

Bene, ieri sera ci incontriamo con Beppe XXL & co (n.4 componenti totali) e ci addentriamo, un po' titubanti devo dire, nella Zona Nera. :D Il benvenuto non tarda ad arrivare. Ci si parano davanti 5 PNG di livello 15 ipercorazzati e soprattutto inca@@ati neri. :help:
Li sterminiamo senza tanti complimenti e ci addentriamo nell'oscura e contaminata Manhattan, dall'atmosfera davvero inquietante.

Tra una serie di PNG crivellati e looting smodato (+ o -, perché di pezzi blu ne abbiamo davvero visti pochi), arriviamo in una zona in cui si parano una serie di PNG gialli, dalla cui uccisione speriamo di ottenere un considerevole loot. Beh, è qui che inizia la nostra interazione con altri PG :read: e in particolare un certo "non ricordo il nome" che si accanisce contro di noi e ci fa fuori derubandoci di tutto ciò che avevamo faticosamente raccolto fino a quel momento.

Chiaramente abbiamo preso sportivamente il fatto e dopo il respawn torniamo nella zona in cui siamo stati uccisi per "fargli la pelle" (cit.). Beh, del tipo non v'era alcuna traccia. Beppe esclama: "E' andato al punto di estrazione!". E noi: "Perfetto! Corriamo e rompiamogli il deretano! :cool: "

Arriviamo lì e nulla da fare, non c'era. Chiamiamo l'elicottero per l'estrazione di quanto raccolto e iniziano ad arrivare una serie infinita di PNG determinati a sterminarci. Ma qui arriva la nostra seconda interazione con il mondo PvP e c'è una certa Sunny in difficoltà. :muro: Decido di aiutarla e, con Beppe che mi copriva le spalle, riesco a rianimarla. Terminato il genocidio dei PNG viola che ci si erano parati davanti, la candida Sunny si avvicina al nostro gruppo e noi per non sapere né leggere né scrivere gli piantiamo in faccia i laser dei nostri fucili. Comprende che non siamo propriamente socievoli e si allontana. E qui il fattaccio! Un nostro compagno di gruppo, se non sbaglio era [?], le spara alla schiena perché aveva deciso che l'aveva guardato male :asd:

A seguito del comportamento, se pur legittimo :sofico: dati gli sguardi, del nostro [?], tutto il gruppo viene marchiato come "Traditore". Da qui inizia il bello. :doh:

Veniamo immediatamente individuati da una pletora infinita di PG Agenti che iniziano a cacciarci finchè non soccombiamo inesorabilmente. Nota positiva: avevamo già mandato via tutti i nostri averi tramite il punto di estrazione :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

E voi direte. E quindi? E quindi, l'atmosfera frenetica e dinamica di guerriglia urbana che si è venuta a creare è una figata mai vista! La ricerca di un posto in cui nascondersi, il tentativo di fuga o il tentativo di ribellarsi a tanto accanimento lanciando addosso ai PG tutto quello che si ha è stato davvero inebriante! Insomma, non vedo l'ora di ributtarmi nella mischia.

Note tecniche:
1) quando si diventa traditori, si innesca un countdown di circa 60 secondi entro il quale immagino si debba stare inermi senza interagire con nessuno fino a che si ritorni ad essere agenti normali. Ma se si spara a qualcuno, il countdown da 60 sec aumenta proporzionalmente ai colpi/uccisioni che si effettuano.

2) I soldi contaminati che si trovano, servono ad acquistare oggetti dal venditore all'ingresso (ci sono altri posti in cui utilizzarli secondo voi? Forse alla base operativa in uno dei mille moduli aggiuntivi), presso cui si trovano oggetti anche viola :eek:

3) Sparare ad una altro agente non mi sembra così conveniente, anche se credo, come già qualcuno scriveva in qualche post più su, una volta tutti livellati a 30 sarà una colossale area di deathmatch in cui ci si scannerà a vicenda e si andrà alla ricerca del niubbo per derubarlo di tutti i suoi averi faticosamente raccolti.

Chiudo con un desiderio che è nato tra me e Beppe 8682: creare un gruppo da 8 e fare i "ras del quartiere" creando scompiglio in tutta la zona nera!!! :asd: Fatevi avanti! :D :cool:

http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERYXL/RA/00869903.JPG

Pan
15-03-2016, 10:32
---CUT---

Chiudo con un desiderio che è nato tra me e Beppe 8682: creare un gruppo da 8 e fare i "ras del quartiere" creando scompiglio in tutta la zona nera!!! :asd: Fatevi avanti! :D :cool:

http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERYXL/RA/00869903.JPG

perchè 8??
non è da massimo 4 il gruppo? :eek:

spakkiuso
15-03-2016, 10:34
Beppe mi accennava di gruppi di 8 :cool:
Beppe, confermi?

corsicali
15-03-2016, 10:40
Corsicali sai se funzionino gli auricolari del cell samsung con il controller per parlare con voi in gioco?

Dovrei provare con quelli del mio tablet ma direi di si.

Se mi ricordo appena arrivo a casa faccio un test.

Ho provato e funzionano, i canali audio vengono riprodotti tutti e tre ma il suono di ambienza fa veramente pena, bassi quasi inesistenti.

Beppe, confermi?

Io ho sentito dire che i gruppi da otto ci saranno per il raid ma nel resto del gioco no, almeno per il momento.

[?]
15-03-2016, 10:42
Conscio dell'accaduto di 10 minuti prima ho preferito inesorabilmente seccare la donzella prematuramente :asd:
Aggiungo che fare la lotta tra "cecchini" con i BOT gialli mi ha esaltato come un maiale infedele :asd:
Mi sono sentito Ed Harris in "Il nemico alle porte" :asd:

The_ouroboros
15-03-2016, 10:47
Ho provato e funzionano, i canali audio vengono riprodotti tutti e tre ma il suono di ambienza fa veramente pena, bassi quasi inesistenti.

Appunto!
Cuffie Turtle Beach!

spakkiuso
15-03-2016, 11:00
;43477379']Conscio dell'accaduto di 10 minuti prima ho preferito inesorabilmente seccare la donzella prematuramente :asd:
Aggiungo che fare la lotta tra "cecchini" con i BOT gialli mi ha esaltato come un maiale infedele :asd:

Traditore!!!!! :asd:

spakkiuso
15-03-2016, 11:02
Io ho sentito dire che i gruppi da otto ci saranno per il raid ma nel resto del gioco no, almeno per il momento.

Beh, comunque 4 componenti ben speccati e senza scrupoli come [?] :D , direi che è già un bel inizio :ciapet:

Pan
15-03-2016, 11:03
;43477379']Conscio dell'accaduto di 10 minuti prima ho preferito inesorabilmente seccare la donzella prematuramente :asd:

hahaha
:sofico:

in effetti anche io ieri ho fatto un'altra passata nella zona.. e, si il gioco non ha il solito deathmatch.. ma questa modalità è davvero divertente. :p

corsicali
15-03-2016, 11:14
;43477379']

Che però le busca da Jude Law, se non ricordo male...

corsicali
15-03-2016, 11:14
Beh, comunque 4 componenti ben speccati e senza scrupoli come [?] :D , direi che è già un bel inizio :ciapet:

[?] davanti e dietro tutti quanti, un must!

The_ouroboros
15-03-2016, 11:16
raga... domanda.
Ma voi quanto tattici siete in missione?

Sono curioso xD

The_ouroboros
15-03-2016, 11:18
[?] davanti e dietro tutti quanti, un must!

E i tango ti arrivano dai fianchi :P

spakkiuso
15-03-2016, 11:50
raga... domanda.
Ma voi quanto tattici siete in missione?

Sono curioso xD

In funzione del livello dei BOT.
Davanti a quelli più deboli eravamo contraddistinti da una certa spavalderia in pieno stile Rambo! :asd:

Di fronte a quelli più tosti, beh, un po' di tattica c'era. Ci trovavamo coperture in punti strategici tentando di accerchiare i malcapitati fino a chiuderli per terminarli :D

Per ora a mio parere è ancora prematuro parlare di tank, healer e quant'altro. Sembra che sia necessario solo nelle missioni giornaliere di livello 30 dove si viene ripagati con crediti phoenix (la luce di destiny per intenderci).

The_ouroboros
15-03-2016, 11:54
In funzione del livello dei BOT.
Davanti a quelli più deboli eravamo contraddistinti da una certa spavalderia in pieno stile Rambo! :asd:

Di fronte a quelli più tosti, beh, un po' di tattica c'era. Ci trovavamo coperture in punti strategici tentando di accerchiare i malcapitati fino a chiuderli per terminarli :D

.

Fare rambo quando ti spawnano viola con corazza dai muri (stile Alien) e' il massimo a volte :stordita: :stordita: :stordita:

beppe8682
15-03-2016, 11:56
Beppe, confermi?

Si se non hp capito male io, bisogna provare al più presto :D

Spark il riassunto che hai fatto è epico! Ne vogliamo uno ogni giorno post sessione :D

La tattica dei Ras deve essere questa:
-troviamo un posto tattico con buone coperture
-randelliamo i pivelli
-ci imboschiamo come maiali e aspettiamo che finisca il count down della marchiatura
:D

spakkiuso
15-03-2016, 12:06
Si se non hp capito male io, bisogna provare al più presto :D

Spark il riassunto che hai fatto è epico! Ne vogliamo uno ogni giorno post sessione :D

La tattica dei Ras deve essere questa:

-troviamo un posto tattico con buone coperture

-randelliamo i pivelli

-ci imboschiamo come maiali e aspettiamo che finisca il count down della marchiatura

:D

Va bene, sarò il reporter delle nostre epiche imprese.

Allora, direi che le iscrizioni per il Clan dei Ras sono aperte! :D

beppe8682
15-03-2016, 14:27
Le zone viola con il logo/simbolo del pugno, cosa sono?
Edit: nelle dark zone intendo

spakkiuso
15-03-2016, 14:38
Le zone viola con il logo/simbolo del pugno, cosa sono?
Edit: nelle dark zone intendo

Ah già, giusto.
Se non ricordo male, si chiamava "Cantiere" la missione...era così o avevo allucinazioni da manie omicide? :-D

-=Krynn=-
15-03-2016, 15:17
Va bene, sarò il reporter delle nostre epiche imprese.

Allora, direi che le iscrizioni per il Clan dei Ras sono aperte! :D

Mi iscrivo :asd::asd:

Datemi tempo di livellare

sricecool
15-03-2016, 15:46
Be direi che vi siete ambientati nella Dark Zone.
Io mi sa che entrerò fra 8 livelli quando sarò al 30 cosi da gustarmi l'esperienza del pvp al pieno delle sue possibilità
intanto sono al 22 e mi sto godendo il gioco, ho letto di un clan italiano tutti al 30 che si sono fatti in tre ore tutte le missioni del gioco a modalità difficile. Bè direi quasi bruciare i soldi che si sono spesi :rolleyes:

Sell
15-03-2016, 15:47
Avevo visto il trailer e ho pensato che fosse un gioco davvero cazzuto. All'uscita perô ho capito che ë un open world online....la mia domanda ê,ma ha una storia? Cioë lo scopo del gioco qual ê? Perchê fin'ora non ho capito granchê.

The_ouroboros
15-03-2016, 15:54
Avevo visto il trailer e ho pensato che fosse un gioco davvero cazzuto. All'uscita perô ho capito che ë un open world online....la mia domanda ê,ma ha una storia? Cioë lo scopo del gioco qual ê? Perchê fin'ora non ho capito granchê.

La lore e' interessante.
C'e' storia principale e se vuoi seguirla e piena di chicche!

sricecool
15-03-2016, 15:55
ha una storia che parte da una base molto utilizzata, cioò una epidemia che mette in ginocchio New York, ma poi si sviluppa anche bene ma non ha dei personaggi ben caratterizzati diciamo che non è il pezzo forte del gioco. Comunque il Virus è da laboratorio ed è stato diffuso attraverso il Dollaro durante il Balck Friday, tu sei un agente della Divisione , una squadra di emergenza creata in precedenza e in segreto dagli Stati uniti che si sarebbe messa in moto dopo un caso di epidemia e cosi è avvenuto

-=Krynn=-
15-03-2016, 15:59

Io non ho capito una cosa dell'open world online. In Destiny quando cazzeggiavi per la mappa o facevi le missioni giornaliere vedevi pg umani e li potevi aiutare o interagire, qua sono sempre solo a giro... è normale?

Becco gente solo se ad inizio missione cerco il gruppo....

Sell
15-03-2016, 16:00
ha una storia che parte da una base molto utilizzata, cioò una epidemia che mette in ginocchio New York, ma poi si sviluppa anche bene ma non ha dei personaggi ben caratterizzati diciamo che non è il pezzo forte del gioco. Comunque il Virus è da laboratorio ed è stato diffuso attraverso il Dollaro durante il Balck Friday, tu sei un agente della Divisione , una squadra di emergenza creata in precedenza e in segreto dagli Stati uniti che si sarebbe messa in moto dopo un caso di epidemia e cosi è avvenuto

Ok,quindi ê giocabile in single player? Perchê leggevo altrove che si svolge tutto online insieme ad altre persone cioê come se fosse un coop con amici ma senza un progresso di fondo,solo spara e ammazza per intenderci.

sricecool
15-03-2016, 16:01
Ok,quindi ê giocabile in single player? Perchê leggevo altrove che si svolge tutto online insieme ad altre persone cioê come se fosse un coop con amici ma senza un progresso di fondo,solo spara e ammazza per intenderci.

Si può fare.
E' da fare? NO
questo gioco preso per il single player è come dare 70€ ad una suora e sperare che diventi Sasha Grey :read:

spakkiuso
15-03-2016, 16:14
Mi iscrivo :asd::asd:

Datemi tempo di livellare

Benvenuto!
C'è solo una prova da superare, così come [?] ci ha insegnato.
Devi sparare alla schiena ad un agente ignaro nella Zona Nera
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

The_ouroboros
15-03-2016, 16:16
E poi stare fermo ad aspettare xD

Sent from my One Plus X

spakkiuso
15-03-2016, 16:20
Io non ho capito una cosa dell'open world online. In Destiny quando cazzeggiavi per la mappa o facevi le missioni giornaliere vedevi pg umani e li potevi aiutare o interagire, qua sono sempre solo a giro... è normale?

Becco gente solo se ad inizio missione cerco il gruppo....

Nella Zona Nera puoi aiutare chiunque, a patto che gli pianti una pallottola subito dopo esserti accertato che è carico di roba droppata dopo ore di loot :asd:
A parte gli scherzi, cosa intendi per "sono solo a giro"?

Sell
15-03-2016, 16:30
Si può fare.
E' da fare? NO
questo gioco preso per il single player è come dare 70€ ad una suora e sperare che diventi Sasha Grey :read:

Ahahaha ok ho capito,quindi in succo ê uno spara-ammazza online.

Basileus88
15-03-2016, 17:14

Ti ringrazio ,per me vanno benissimo sono abbastanza rustico di udito:D

metalfreezer
15-03-2016, 22:07
Sono a livello 28, copia spudorata di mass effect e gears of war fusi insieme

Hulk9103
15-03-2016, 23:13
Merita sto gioco allora?

Sono indeciso se prenderlo o meno ed unirmi a voi :D

The_ouroboros
16-03-2016, 00:25
Merita sto gioco allora?

Sono indeciso se prenderlo o meno ed unirmi a voi :D

Da dipendenza....:stordita: :stordita:

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/t31.0-8/1933607_909488685836394_8141815782554224209_o.jpg

Basileus88
16-03-2016, 01:20

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/t31.0-8/1933607_909488685836394_8141815782554224209_o.jpg

L'unica fregatura e che non si possono creare squadre di piu di 4 utenti:(

The_ouroboros
16-03-2016, 07:43
Grazie a dio... Sai che casino se no con tutti i colpi :P Cmq magari con l'estensione le incursioni lo permetteranno

Sent from my One Plus X

abellodenonna
16-03-2016, 07:45
Rallentate che devo raggiungere il vostro livello!

The_ouroboros
16-03-2016, 08:00
Rallentate che devo raggiungere il vostro livello!

Fai un po di side missions :D
Ieri sera uno del gruppo con cui gioco (fuori del forum) ha fatto da 20 a26.... sembrava Rambo!!!:stordita: :stordita:

Cmq finalmente sono salito un po in Zona Nera, ora rango 9.
Mamma mia...zona spettrale e difficilotta!

Bello!

Sunburp
16-03-2016, 09:22
Ieri sera ho fatto un giro in dark zone con un amico. Eravamo però entrambi sotto al 10 e abbiamo lasciato perdere. Non ho capito se anche la dark zone è partizionata per livelli oppure se è meglio essere di un livello minimo per entrare.

E che cazzo pure io ho la stessa faccia :asd:
Potevano mettere un minimo di varietà in più -_-

spakkiuso
16-03-2016, 09:24
Carissimi,
ieri sera un'altra Mega-sessione con i cari Beppe, [?] e mio cugino, esterno al forum, ci siamo addentrati nuovamente nella Zona Nera in cerca di scompiglio! :-D

Quest'oggi sarò breve, ma una vicenda ve la devo raccontare data la connotazione epica che la contraddistingue.

Una sola cosa: Beppe, best palyer della serata. :read: :cool:

L'atto eroico: come di consueto ci addentriamo nella Dark Zone e iniziamo a massacrare tutto il massacrabile, in particolar modo all'interno di un'area viola, che ancora devo comprendere bene come funziona. L'area è popolata esclusivamente da PNG gialli armati fino ai denti e ipercorazzati. Con non poca difficoltà riusciamo a sterminarli tutti, ma con un loot, a mio parere, non proprio da :eek: .

Cmq caricati gli zaini di robaccia contaminata, ci dirigiamo verso l'area di estrazione più vicina. Nel contempo si avvicinano numerosi agenti che noi accogliamo con assoluto gaudio, spianando loro in faccia i nostri fucili per far comprendere che la socievolezza non fa parte del nostro vocabolario.

Ecco, succede il fattaccio. Un membro del gruppo, uccide un agente (non si sa chi sia stato, ma un dubbio ce l'ho :asd: ) e veniamo marchiati tutti come traditori. Ci si fionda addosso tutto il mondo della dark zone eliminandoci uno ad uno. Tutti eliminati, tranne BEPPE! Lui sopravvive eroicamente agli attacchi di tutti gli agenti con la bava alla bocca nella speranza di fargli la pelle, correndo come solo Forrest Gump avrebbe saputo fare. Ebbene, lascia tutti a bocca asciutta, mentre nel frattempo il countdown della marchiatura "traditore" svanisce insieme con la bramosia degli altri agenti di seccare un traditore che tale più non è.

Complimenti a Beppe e a tutti gli altri compagni di squadra con cui si è passata un'altra ottima serata all'insegna del politically correct.

A presto, ragazzi! ;)

spakkiuso
16-03-2016, 09:26
Vi faccio una domanda.
Ma la gestione del personaggio (ved. stats, dps, abiità, achievements & co) non è fattibile dal portale del gioco?

Destiny ce l'aveva ed era fatta molto bene, compresa la app per il cell :cool:

Se così fosse, sarebbe da fare una petizione! :rolleyes:

bulbus
16-03-2016, 09:34
Ho pensato anche io che la mancanza di una companion app di buon livello sia davvero un peccato.

spakkiuso
16-03-2016, 09:40
Ho pensato anche io che la mancanza di una companion app di buon livello sia davvero un peccato.

Da questo http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-us/news/detail.aspx?c=tcm:152-108969-16&ct=tcm:148-76770-32 (link) del sito ufficiale sembra che fosse prevista. Ho poi trovato info sulla rete che è stata cancellata, ma non si sa bene per quale ragione. :mc:

corsicali
16-03-2016, 09:46
Ieri sera ho fatto un giro in dark zone con un amico. Eravamo però entrambi sotto al 10 e abbiamo lasciato perdere. Non ho capito se anche la dark zone è partizionata per livelli oppure se è meglio essere di un livello minimo per entrare.

Ho esordito in DZ giusto ieri e, da quello che abbiamo potuto vedere, funziona così:

la DZ è divisa a sua volta in sottozone con accesso limitato in funzione del livello del giocatore: se accedi alla DZ con un gruppo in cui alcuni componenti hanno un livello molto più alto del tuo (ieri ad esempio io 20 e due miei amici 25) venite smistati su server diversi; se però subito dopo l'ingresso dal menù Gestione Gruppo scegli di seguire i tuoi due amici più graduati il gioco te lo permette, a patto che la differenza di livello non sia troppo alta.

Il sistema di matchmaking ci mette giusto un pò di più (15 secondi, puoi seguire il countdown in basso a sinistra nell'interfaccia video) e poi ti ritrovi a giocare con loro ed a crepare come un gatto sull'autostrada.

The_ouroboros
16-03-2016, 10:06
Il sistema di matchmaking ci mette giusto un pò di più (15 secondi, puoi seguire il countdown in basso a sinistra nell'interfaccia video) e poi ti ritrovi a giocare con loro ed a crepare come un gatto sull'autostrada.

Molto vero!
Io piu tardi ho poi trovato un ingresso per la Dark Zone e cmq lo ho prese pero' sono rank 9 ora in DZ

The_ouroboros
16-03-2016, 10:06
E che cazzo pure io ho la stessa faccia :asd:
Potevano mettere un minimo di varietà in più -_-

L'abito fa il monaco!

Sunburp
16-03-2016, 10:20
Ho esordito in DZ giusto ieri e, da quello che abbiamo potuto vedere, funziona così:

la DZ è divisa a sua volta in sottozone con accesso limitato in funzione del livello del giocatore: se accedi alla DZ con un gruppo in cui alcuni componenti hanno un livello molto più alto del tuo (ieri ad esempio io 20 e due miei amici 25) venite smistati su server diversi; se però subito dopo l'ingresso dal menù Gestione Gruppo scegli di seguire i tuoi due amici più graduati il gioco te lo permette, a patto che la differenza di livello non sia troppo alta.

Grazie, capire qualcosa di questo gioco a volte è un'impresa. Era dai tempi di Demons Souls che non ero così spaesato :asd:

[?]
16-03-2016, 11:07
Carissimi,
ieri sera un'altra Mega-sessione con i cari Beppe, [?] e mio cugino, esterno al forum, ci siamo addentrati nuovamente nella Zona Nera in cerca di scompiglio! :-D

Quest'oggi sarò breve, ma una vicenda ve la devo raccontare data la connotazione epica che la contraddistingue.

Una sola cosa: Beppe, best palyer della serata. :read: :cool:

L'atto eroico: come di consueto ci addentriamo nella Dark Zone e iniziamo a massacrare tutto il massacrabile, in particolar modo all'interno di un'area viola, che ancora devo comprendere bene come funziona. L'area è popolata esclusivamente da PNG gialli armati fino ai denti e ipercorazzati. Con non poca difficoltà riusciamo a sterminarli tutti, ma con un loot, a mio parere, non proprio da :eek: .

Cmq caricati gli zaini di robaccia contaminata, ci dirigiamo verso l'area di estrazione più vicina. Nel contempo si avvicinano numerosi agenti che noi accogliamo con assoluto gaudio, spianando loro in faccia i nostri fucili per far comprendere che la socievolezza non fa parte del nostro vocabolario.

Ecco, succede il fattaccio. Un membro del gruppo, uccide un agente (non si sa chi sia stato, ma un dubbio ce l'ho :asd: ) e veniamo marchiati tutti come traditori. Ci si fionda addosso tutto il mondo della dark zone eliminandoci uno ad uno. Tutti eliminati, tranne BEPPE! Lui sopravvive eroicamente agli attacchi di tutti gli agenti con la bava alla bocca nella speranza di fargli la pelle, correndo come solo Forrest Gump avrebbe saputo fare. Ebbene, lascia tutti a bocca asciutta, mentre nel frattempo il countdown della marchiatura "traditore" svanisce insieme con la bramosia degli altri agenti di seccare un traditore che tale più non è.

Complimenti a Beppe e a tutti gli altri compagni di squadra con cui si è passata un'altra ottima serata all'insegna del politically correct.

A presto, ragazzi! ;)

Giuro che sta volta non sono stato io :asd:
Ho sparato solo dopo che eravamo bollati traditori

The_ouroboros
16-03-2016, 11:24
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4an3q6/how_is_you_main_agent_how_long_have_you_played_im/

Qua mi perculano perche sono "lento"... zio... sono loro mostri!

Basileus88
16-03-2016, 11:58
Aggiornata al 16/03/2016
PS4

orari:
Spec:

orari:
Spec:

Spec:

Spec:

Spec:

orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

XBOX ONE
HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

HWU:
Orari:
Spec:

[?] posta la lista in prima pagina porfavor:read:

-=Krynn=-
16-03-2016, 12:45
Nella Zona Nera puoi aiutare chiunque, a patto che gli pianti una pallottola subito dopo esserti accertato che è carico di roba droppata dopo ore di loot :asd:
A parte gli scherzi, cosa intendi per "sono solo a giro"?

Che normalmente a giro sei da solo, apparte nei rifugi dove vedi gli altri pg controllati da umani, per le strade solo png. A meno che tu non sia in gruppo. Ma forse appunto perchè non sono nella zona nera. In destiny invece a meno di non essere in istanza vedevi gli atri PG sempre in giro

MoXxY90
16-03-2016, 13:47
Ci sono pure io. Di solito il pomeriggio e qualche volta di mattina.id PSN M-MoRe-M

Inviato dal mio ONDA A9 Core4 utilizzando Tapatalk

spakkiuso
16-03-2016, 14:05
Aggiornamento profilo, alla luce di quanto approfondito in questi giorni:

HWU: spakkiuso
Orari: sera dopo le 20.30/21
Spec: DPS (in perfetto stile bimbominkia :D ), ma non disdegno l'healer ;)

Hulk9103
16-03-2016, 14:33
Ordinato proprio ora. Pagato 52 euri speriamo ne valga la pena :)

Ho il nick in firma, addate pure a me alla lista? Sabato e Domenica vi raggiungo :sofico:

sricecool
16-03-2016, 15:03
Sono al 26, stamattina ho fatto la penultima missione disponibile (parlo di quelle della storia) ed è stato un salasso, eravamo in 4 tutti sotto il livello consigliato che è il 26 e noi eravamo 24/25, ci abbiamo impiegato 50 minuti a farla, sicuramente a sfavore ha giocato il fatto che non tutti avevano un equip all'altezza ma d'altronde siamo in via di livellamento quindi è più che normale.
Zona nera ancora niente aspetto di essere pronto psicologicamente, l'avevo provata solo parecchio in beta, ma non so adesso mi sembra inutile entrarci prima dell'effettivo 30
Non c'è modo di vedere le ore di gioco?

The_ouroboros
16-03-2016, 15:08
Sono al 26, stamattina ho fatto la penultima missione disponibile (parlo di quelle della storia) ed è stato un salasso, eravamo in 4 tutti sotto il livello consigliato che è il 26 e noi eravamo 24/25, ci abbiamo impiegato 50 minuti a farla, sicuramente a sfavore ha giocato il fatto che non tutti avevano un equip all'altezza ma d'altronde siamo in via di livellamento quindi è più che normale.
Zona nera ancora niente aspetto di essere pronto psicologicamente, l'avevo provata solo parecchio in beta, ma non so adesso mi sembra inutile entrarci prima dell'effettivo 30
Non c'è modo di vedere le ore di gioco?

Yup.
Appena apri il gioco ti da il tempo giocato.

sricecool
16-03-2016, 15:11
Non ci ho fatto caso, stasera do un occhio.. rigforosamente dopo le 23 :D che palle lavorare :ciapet:
Ah gia dimenticavo anche voi avete trovato ECHO dove un certo Nate Dragon difende il suo appartamento armato di fucile a pompa? Easter Egg Uncharted ?!?

The_ouroboros
16-03-2016, 15:13
Non ci ho fatto caso, stasera do un occhio.. rigforosamente dopo le 23 :D che palle lavorare :ciapet:

Dai che facciamo l'insalata (consolato) russa stasera :D :D :D

The_ouroboros
16-03-2016, 15:15
Sono passato ad una mitraglietta blue come secondaria cmq.
Ovviamente ho sempre shotgun, cecchino e pure submarine gun :D

Il trucco e' avere molte armi alte e assegnare vari oggetti cosi libero lo zaino ;)