PDA

View Full Version : ✘ Tom Clancy's: THE DIVISION ✘ [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11

To Flux
21-04-2016, 09:05
Dai che intanto ieri ho portato per manina Darkcisco al suo ritorno dalle ferie. Povero: tremava addirittura ed era così spaesato che per un po' non sembrava nemmeno più lui ;)

Noi siamo alla disperata ricerca di guanti.
Io sono tra i fortunati che ne ha un paio... col secondo riuscirei a mettere un 4+2 anche sul secondo pg...

feudaltuna
21-04-2016, 09:10
Noi siamo alla disperata ricerca di guanti.
Io sono tra i fortunati che ne ha un paio... col secondo riuscirei a mettere un 4+2 anche sul secondo pg...

Droppati ieri (smeraldo): non erano proprio quelli che mi servivano ma con una ricalibrazione non sono nemmeno malaccio ;)

steus
21-04-2016, 09:24
Questo quello che dovrebbe fixare la manutenzione odierna

Falcon Lost
The APC will now only take damage from C4
Characters will now be killed when going inside the spawn closet
Gameplay

Weapon mods added automatically to a newly crafted weapon can now be deconstructed properly

UI
Fixed an issue where items from the Reward Claim Vendor would be granted abnormally
PC: Fixed an issue where using ASCII code in in-game chat could lead to client crash

steus
21-04-2016, 09:28
Dai che intanto ieri ho portato per manina Darkcisco al suo ritorno dalle ferie. Povero: tremava addirittura ed era così spaesato che per un po' non sembrava nemmeno più lui ;)

a proposito.. grazie per la partita ieri :D

The_ouroboros
21-04-2016, 09:36

Sempre fun times ;)

feudaltuna
21-04-2016, 09:43

Ah, eri tu ok! Aggiungimi tra gli amigos che ieri mi sono dimenticato di farlo. Grazie a te!

To Flux
21-04-2016, 09:45

Non fare lo "sborone" te che ti abbiamo "armato" noi :D :D :D :D
Scherzo :D

feudaltuna
21-04-2016, 09:54
Non fare lo "sborone" te che ti abbiamo "armato" noi :D :D :D :D
Scherzo :D

Grande rispetto per l'aiuto alla penelope delle incursioni ;)

To Flux
21-04-2016, 10:07
Grande rispetto per l'aiuto alla penelope delle incursioni ;)

Penelope Cruz :oink: :oink: :oink:

The_ouroboros
21-04-2016, 10:12
Penelope Cruz :oink: :oink: :oink:

piu figa la sorella :D

To Flux
21-04-2016, 10:20
piu figa la sorella :D

Approved.

The_ouroboros
21-04-2016, 17:40
Here is the list of changes implemented with the server restart of April 21:
Fixed a bug where players could revive others twice by holding the Revive key
Fixed a bug where Talent effects could be stacked by repeatedly switching the equipped weapon. This should also resolve the recent server instability that was due to the increased traffic generated by this bug.

Pittalo
21-04-2016, 19:55
Fixed a bug where players could revive others twice by holding the Revive key

FINALMENTE! Creava la situazione peggiore nel pvp, ci si sparava a vicenda e quando finalmente riuscivi a buttare giù l'altro dopo essere rimasto con un briciolo di vita anziché morire si rialzava e ti buttava giù lui :doh:

The_ouroboros
22-04-2016, 08:29
Fatta FL senza tattico ieri sera. 45 minuti di tedio ma divertenti grazie alla Compagnia. :)

Sent from my One Plus X

feudaltuna
22-04-2016, 14:53
In attesa di giocarci... Si ascolta (https://itun.es/it/xegPab)

DjLode
23-04-2016, 08:36
A che livello bisogna essere verosimilmente per fare le molto difficili senza perdere la "pazienza"?
Attualmente sono a 161, un po' basso ovviamente in tutto, e trovo molto difficile farle ma parecchio.
Ieri con gruppo improvvisato (livello poco più alto del mio) dopo 2 ore di consolato non eravamo alla fine, ho quittato dalla disperazione 😂

quentin74
23-04-2016, 08:43
Falla con amici che hanno il pg avanzato oppure aspetta di incrementare il tuo,quella lì è una delle missioni più rognose da fare se si è di livello basso col pg

The_ouroboros
23-04-2016, 09:04
mai quanto la warrengate

quentin74
23-04-2016, 09:20
Ragazzi confermate che la scorta è condivisibile col secondo personaggio?

The_ouroboros
23-04-2016, 09:25
Ragazzi confermate che la scorta è condivisibile col secondo personaggio?

yup

quentin74
23-04-2016, 09:49
Beh allora pomeriggio esordirà il verginello col vector da 200.000 dps 😁😁😁:D

The_ouroboros
23-04-2016, 11:03
Ulla

Sent from my One Plus X

Sheep85
23-04-2016, 12:08
Ciao carissimi,

Qualche domandina.. Come sempre, sto giocando il gioco a caso, mi diverte e mi accontento.
Avei una domanda: mi manca fondina e un'altra cosa d'oro.
Non li trovo da comprare (il venditore speciale ha altre cose); si possono creare o ci sono altri modi per trovarle?
Tra l'altro si può pagare con crediti phoenix, e io ne avrò si e no 500; cosa me ne faccio del milione di crediti "normali" che ho? Cosa posso comprarci? :D

Grazie mille come sempre.
Marco

The_ouroboros
23-04-2016, 12:17
Credito normale recalibri. Droppano nelle missioni h/cm

Sent from my One Plus X

DjLode
23-04-2016, 13:15
Falla con amici che hanno il pg avanzato oppure aspetta di incrementare il tuo,quella lì è una delle missioni più rognose da fare se si è di livello basso col pg

Me ne sono accorto 😂
Ho abbandonato per dolore.
Mentre la Lexington con il gruppo a caso, mi risulta più facile (odio più fattibile).

The_ouroboros
24-04-2016, 23:33
Falcon Lost a Challenging è... difficile!

The_ouroboros
25-04-2016, 08:31
La maledetta sedia e gli stramaledetti pompa saltarelli...

Sent from my One Plus X

feudaltuna
25-04-2016, 11:37

Sent from my One Plus X

Sedia?

The_ouroboros
25-04-2016, 12:00
Sedia?

Ti spiego stasera :stordita:

The_ouroboros
25-04-2016, 14:06
Mondo PC ..... :eek: :eek: :eek:

https://www.youtube.com/watch?v=eWNhAhDwscY&feature=youtu.be

[?]
25-04-2016, 14:48
Mondo PC ..... :eek: :eek: :eek:

https://www.youtube.com/watch?v=eWNhAhDwscY&feature=youtu.be

Che dire... sono soddisfazioni :asd:

The_ouroboros
25-04-2016, 14:56
;43607689']Che dire... sono soddisfazioni :asd:

piuttosto non gioco :stordita:

macbox
25-04-2016, 17:12
Quando arriva l'elicottero in DZ non compare più la X e quindi non riesco a salvare gli oggetti... sapete il motivo?

[?]
25-04-2016, 18:18
Quando arriva l'elicottero in DZ non compare più la X e quindi non riesco a salvare gli oggetti... sapete il motivo?

Hai la scorta piena?

macbox
25-04-2016, 19:16
;43608140']Hai la scorta piena?

A questo non avevo pensato... :muro: :muro:

The_ouroboros
25-04-2016, 23:20
Prima ondata m1a finalmente mio!!
:D :D :D

To Flux
26-04-2016, 08:16
A che livello bisogna essere verosimilmente per fare le molto difficili senza perdere la "pazienza"?
Attualmente sono a 161, un po' basso ovviamente in tutto, e trovo molto difficile farle ma parecchio.
Ieri con gruppo improvvisato (livello poco più alto del mio) dopo 2 ore di consolato non eravamo alla fine, ho quittato dalla disperazione 😂

Guarda, ti serve essere in una squadra dove un paio sono intorno ai 160-200k di DPS e magarci ci sia un tattico che con Impulso Tattico alzi i critici.
A 161 sei un pò bassino (se più o meno un vecchio "30" a conti malfatti).
Se provi a farla in mm guarda che ci siano un paio di tizi a 180-190 almeno e sei tranquillo :)

Beh allora pomeriggio esordirà il verginello col vector da 200.000 dps 😁😁😁:D

Io ho preso l'AUG che prende in base, se non volete craftare o non vi viene niente di decente ve lo consiglio.
Col GS Sentinella da 4 al poligono di tiro in testa arrivo a 116k di danno.

Ciao carissimi,

Qualche domandina.. Come sempre, sto giocando il gioco a caso, mi diverte e mi accontento.
Avei una domanda: mi manca fondina e un'altra cosa d'oro.
Non li trovo da comprare (il venditore speciale ha altre cose); si possono creare o ci sono altri modi per trovarle?
Tra l'altro si può pagare con crediti phoenix, e io ne avrò si e no 500; cosa me ne faccio del milione di crediti "normali" che ho? Cosa posso comprarci? :D

Grazie mille come sempre.
Marco

Per la fondina ti consiglierei di aspettare di dropparla o in qualche giornaliera o magari in zona nera.
Una volta i progetti delle fondine erano in DZ06... ora non saprei dirti se ci sono ancora.
I crediti normali li userai per ricalibrare le cose... sono praticamente a 0 adesso...

Falcon Lost a Challenging è... difficile!

:D

Sent from my One Plus X

:D :D :D :D :D :D :D
Benvenuto nel club... miglior risultato 13esima ondata... poi stop..

The_ouroboros
26-04-2016, 09:04
:D :D :D :D :D :D :D
Benvenuto nel club... miglior risultato 13esima ondata... poi stop..

Voglio tentarci ancora con voi se ci si becca cmq :D

DjLode
26-04-2016, 09:09
Guarda, ti serve essere in una squadra dove un paio sono intorno ai 160-200k di DPS e magarci ci sia un tattico che con Impulso Tattico alzi i critici.
A 161 sei un pò bassino (se più o meno un vecchio "30" a conti malfatti).
Se provi a farla in mm guarda che ci siano un paio di tizi a 180-190 almeno e sei tranquillo :)

Perchè la Lexington a molto difficile mi riesce abbastanza "semplice", pian piano sto affinando anche il set e salgo di livello (moooolto piano).
Ma il consolato mi è proprio indigesto... di fatto sono riuscito con un mio amico che è sopra i 200 come livello, ma faceva tutto lui :D
Pian piano riuscirò a farlo :muro:

JenPli
26-04-2016, 09:16
Un nuovo noob in arrivo su Xbox One

Gamertag: JenPli

Chi vuole può aggiungermi

orari intorno le 19.30 lun\ven

weekend random

feudaltuna
26-04-2016, 09:27
Perchè la Lexington a molto difficile mi riesce abbastanza "semplice", pian piano sto affinando anche il set e salgo di livello (moooolto piano).
Ma il consolato mi è proprio indigesto... di fatto sono riuscito con un mio amico che è sopra i 200 come livello, ma faceva tutto lui :D

Consiglio tecnico (due in realtà):

1. quando arrivate alla sala dei server, salite le scalette e rimanete sopra a sparare. Salgono solo i pompa e qualche sporadico mob. Avete il tempo per gestire meglio le ondate.

2. Quando arrivate alla biblioteca, scese le prime scale buttatevi a sinistra dove ci sono sedie e scrivanie e affrontate le ondate da lì. Attenti alla doppia andata di pompa, superati loro, è più facile.

DjLode
26-04-2016, 09:30
Consiglio tecnico (due in realtà):

1. quando arrivate alla sala dei server, salite le scalette e rimanete sopra a sparare. Salgono solo i pompa e qualche sporadico mob. Avete il tempo per gestire meglio le ondate.

2. Quando arrivate alla biblioteca, scese le prime scale buttatevi a sinistra dove ci sono sedie e scrivanie e affrontate le ondate da lì. Attenti alla doppia andata di pompa, superati loro, è più facile.

Grazie per i consigli, sempre ben accetti :)

The_ouroboros
26-04-2016, 09:37

questi sono frutto di vari test e tante legnate (ne feud?)!
Cmq lexi in CM e' il mio testbed per vedere se come build sono migliorato

The_ouroboros
26-04-2016, 09:38

Un altro da me.
Tenetevi qualcuno che abbia il tecnologico alto e vi impulsi per bene.... fa miracoli!

feudaltuna
26-04-2016, 09:40
questi sono frutto di vari test e tante legnate (ne feud?)!
Cmq lexi in CM e' il mio testbed per vedere se come build sono migliorato
Molte legnate... Mooolte.

Un altro da me.
Tenetevi qualcuno che abbia il tecnologico alto e vi impulsi per bene.... fa miracoli!

I tecnologici sono merce rara :p

steus
26-04-2016, 10:05

il consolato e la warrengate sono lammorte :D :D :D

To Flux
26-04-2016, 10:14
Voglio tentarci ancora con voi se ci si becca cmq :D

Credo che siamo in periodo di basso umore, purtroppo ci sono troppi problemi nel farlo e se non riusciamo mi sa che prendiamo qualche giorno di pausa di rifflessione.
Mi da fastidio, ma devo ammettere che prendere danni da un pompa rispetto al mio cecchino quando siamo a 20 metri di distanza inizia un pò a rendere il gioco ridicolo.

Consolato ha alcuni punti bruttini, biblioteca in testa.
Purtroppo in questa missione è assolutamente necessario avere almeno 2 DPS intorno ai 180k. Se no fare quel pezzo è davvero incasinato.
In quel pezzo potete pensare di mettervi 2 torrette a fuoco nelle vicinanze, vi potrebbero aiutare nel rallentare i pompa.

Un altro da me.
Vero aiuta.
Ma come dicevo su, servono 2 a DPS di un certo tipo... se no diventa stressante.

To Flux
26-04-2016, 10:15
il consolato e la warrengate sono lammorte :D :D :D

Warrengate è più semplice perchè l'unico pezzo incasinato è quello col conto alla rovescia.
Consolato è più contorto come mappa IMHO :)

feudaltuna
26-04-2016, 10:23
Warrengate è più semplice perchè l'unico pezzo incasinato è quello col conto alla rovescia.
Consolato è più contorto come mappa IMHO :)

Io mi perdo sempre nella Warren = con il conto alla rovescia devo lasciar trovare le valvole a chi si ricorda dove sono :p

The_ouroboros
26-04-2016, 10:28
Hamish Just mentioned that after reading the reddit posts they looked in to the shot gunners doing serious damage and protection from elites not working. They have confirmed that Reddit users are right and Hamish himself advised NOT to use protection from elites. Unless you wanna get wrecked.

mmmm..

To Flux
26-04-2016, 10:54
mmmm..

Bravo, volevo scriverlo e mi sono dimenticato.
Stasera guardo se ho qualche pezzo che mi crea problemi in questo senso...
Ma in generale gli shotgunners fanno troppo danno da qualsiasi distanza...

The_ouroboros
26-04-2016, 10:59
Bravo, volevo scriverlo e mi sono dimenticato.
Stasera guardo se ho qualche pezzo che mi crea problemi in questo senso...
Ma in generale gli shotgunners fanno troppo danno da qualsiasi distanza...
shotgunners sono raggi laser anche a 1km... :stordita:

To Flux
26-04-2016, 11:39
Hamish lo dice qua al 1:19:00 circa

https://www.twitch.tv/thedivisiongame/v/62886065

The_ouroboros
26-04-2016, 11:54
Hamish lo dice qua al 1:19:00 circa

https://www.twitch.tv/thedivisiongame/v/62886065

Come se fosse na cazzata oltretutto

To Flux
26-04-2016, 12:50

Devo controllare se ne ho ma non credo che sia quello a non farmi finire quella missione.
Anche se naturalmente spero che invece sia quello...

Pittalo
26-04-2016, 12:54
Ma questo problema dei danni dagli elite c'è da sempre o solo da poco ? Perché io e gli altri con cui gioco sempre abbiamo sempre avuto la sensazione che dal dopo patch abbiamo iniziato a prenderem più danno dai mob in zona nera..

To Flux
26-04-2016, 12:59
Ma questo problema dei danni dagli elite c'è da sempre o solo da poco ? Perché io e gli altri con cui gioco sempre abbiamo sempre avuto la sensazione che dal dopo patch abbiamo iniziato a prenderem più danno dai mob in zona nera..

Sembra ci sia sempre stato, così come il busto con 13% danni inflitti in più e 10% danni ricevuti in più in realtà è buggato e abbiamo invece 10% di danni in meno.
Quando lo sistemeranno riceveremo praticamente il 20% di danni in più rispetto a ora...

Pittalo
26-04-2016, 13:17
Parlando di pvp invece non vi sembra che una build fatta sul vigore sia diventata inutile. Ho 90k/65% eppure ormai c'é molta gente che mi fa tantissimo danno.. ho come l'impressione che il dps e armi da fuoco sia diventata l'unica stat su cui puntare davvero..

Comunque flux pure io qualche giorno fa ho preso l'aug 204 in base, bestiale, mi trovo molto meglio rispetto all'mp5. Rispetto al vektor poi non ne parliamo, é proprio di un altro pianeta..

feudaltuna
26-04-2016, 13:19

Devo controllare se ne ho ma non credo che sia quello a non farmi finire quella missione.
Anche se naturalmente spero che invece sia quello...

Sembra ci sia sempre stato, così come il busto con 13% danni inflitti in più e 10% danni ricevuti in più in realtà è buggato e abbiamo invece 10% di danni in meno.
Quando lo sistemeranno riceveremo praticamente il 20% di danni in più rispetto a ora...

Sono tutte inezie... E' per rendere il gioco più vario. Non capite nulla! :mc:

To Flux
26-04-2016, 13:43
Parlando di pvp invece non vi sembra che una build fatta sul vigore sia diventata inutile. Ho 90k/65% eppure ormai c'é molta gente che mi fa tantissimo danno.. ho come l'impressione che il dps e armi da fuoco sia diventata l'unica stat su cui puntare davvero..

Comunque flux pure io qualche giorno fa ho preso l'aug 204 in base, bestiale, mi trovo molto meglio rispetto all'mp5. Rispetto al vektor poi non ne parliamo, é proprio di un altro pianeta..

Per quanto riguarda la build, temo anche io che per ora sia così.
Io avevo 2 compagni di clan e un terzo ragazzo che gioca con noi ogni tanto che erano a 200k dps i primi e circa 300k il terzo, prima dell'avvento della patch.
I primi 2 veri (cioè non stats ampliate dalla Precisione farlocca), il terzo non saprei dire ma credo a occhio e croce di si.
Vista la crescita del dps dopo la patch credo che un tank ora come ora dovrebbe avere tipo 120k di dps o roba simile, forse di più, per pareggiare.
Anche il tattico il dz è praticamente inutile se non per amplificare il danno degli altri con l'impulso. E questo è un peccato.

Per l'aug: direi che a parte il costo che alla fine non pesa quasi nulla se non per un paio di giorni (preso l'aug sono di nuovo quasi a 1000 pxc) è un'arma adatta a tutti quelli che non hanno un'ottima arma a 204 (aug o vector craftati da blueprint presi in dz).
Io dopo aver visto che per errore avevo infilato un accessorio con Precisione, l'ho tolto e sistemato il tutto, ora sono a 215k di dps e 85k (o 80k, non ricordo) di vita. Faccio 116k in testa col talento della Sentinella attivo e se c'è di attivo anche un impulso ho visto anche qualche 200k e fischia in testa.

Sono tutte inezie... E' per rendere il gioco più vario. Non capite nulla! :mc:

Si infatti :D
Scherzi a parte stasera faccio un paio di test, ma ripeto, purtroppo non penso sia questo quello che mi permetterà di completare FLCM.

feudaltuna
26-04-2016, 13:48
Anche il tattico il dz è praticamente inutile se non per amplificare il danno degli altri con l'impulso. E questo è un peccato.

Oddio, il tattico fa quello e se non si fa uccidere, lo fa egregiamente, anche in DZ. Prevengo sul "non si fa uccidere": se fai il tattico stai indietro e accucciato: spari in copertura e ti esponi quello che ti serve esporti. Se la squadra è rodata, funziona.

The_ouroboros
26-04-2016, 13:54
Oddio, il tattico fa quello e se non si fa uccidere, lo fa egregiamente, anche in DZ. Prevengo sul "non si fa uccidere": se fai il tattico stai indietro e accucciato: spari in copertura e ti esponi quello che ti serve esporti. Se la squadra è rodata, funziona.

Storia vera!
Se si e' ben oliati .... DZ e' divertente!

feudaltuna
26-04-2016, 14:01
Storia vera!
Se si e' ben oliati .... DZ e' divertente!

(Anche solo in due, aggiungo). Se poi all'occorrenza con i 4 pezzi smeraldo e abilità pompate al 100% serve una sticky: ecco che togli praticamente l'intera corazza di un giallo con un colpo.

Pittalo
26-04-2016, 14:02
Io dopo aver visto che per errore avevo infilato un accessorio con Precisione, l'ho tolto e sistemato il tutto, ora sono a 215k di dps e 85k (o 80k, non ricordo) di vita. Faccio 116k in testa col talento della Sentinella attivo e se c'è di attivo anche un impulso ho visto anche qualche 200k e fischia in testa.

Abbiamo la build simile allora, io sono 195/90/14 col dps pulito ( no precisione insomma), per ora reggo molto bene il pvp anche in solitaria contro 2/3, però a volte si incontra gente che ti tirá giù in un battito di ciglia.. a volte secondo me può essere anche colpa di un po' di lag che magari ti fa entrare il danno tutto in una volta non dando il tempo di usare un medikit..

To Flux
26-04-2016, 14:02

Concordo, ma il problema che ho spiegato male è un altro.
Una squadra da 4 dps contro una squadra a 3 dps + 1 tattico, vince praticamente sempre... a parità di "bravura".

To Flux
26-04-2016, 14:04
Abbiamo la build simile allora, io sono 195/90/14 col dps pulito ( no precisione insomma), per ora reggo molto bene il pvp anche in solitaria contro 2/3, però a volte si incontra gente che ti tirá giù in un battito di ciglia.. a volte secondo me può essere anche colpa di un po' di lag che magari ti fa entrare il danno tutto in una volta non dando il tempo di usare un medikit..

Si più o meno sono così anche io.
Ora sto pensando di andare a prendere il progetto per Mod Vigore Livello 32 in DZ.
Non mi ero accorto ci fossero se no prendevo la Mod AdF uscita la prima settimana.

Pittalo
26-04-2016, 14:12
Concordo, ma il problema che ho spiegato male è un altro.
Una squadra da 4 dps contro una squadra a 3 dps + 1 tattico, vince praticamente sempre... a parità di "bravura".

Se si usa qualche trucchetto no ;) un giorno ho beccato un team di rogue 3 dps e un tattico e ovunque fossero il tattico sparava il buff del riparo e si attaccavano tutti e 4 e ti assicuro che la vita non gli andava giù manco per scherzo.. e i team così che creano il delirio nel server non sono neanche così rari, in dz basta un team rodato e si domina anche con tutto il server contro;)

To Flux
26-04-2016, 14:20
Se si usa qualche trucchetto no ;) un giorno ho beccato un team di rogue 3 dps e un tattico e ovunque fossero il tattico sparava il buff del riparo e si attaccavano tutti e 4 e ti assicuro che la vita non gli andava giù manco per scherzo.. e i team così che creano il delirio nel server non sono neanche così rari, in dz basta un team rodato e si domina anche con tutto il server contro;)

Beati voi che li beccate... noi siamo abbastanza settati bene per il pvp, difficilmente becchiamo gente più forte (con 2 che hanno nerdato da noi, sono abbastanza alti di dps).
Ho fatto un giretto qualche volta col mio tattico, ma alla fine ho preferito girare con la Sticky a danno: prima della patch li tiravo giù quasi tutti oppure li lasciavo one-shot.
Peccato che all'epoca c'erano parecchi glitch e trucchetti e dopo un pò mi sono rotto.

Pittalo
26-04-2016, 14:38
Beati voi che li beccate... noi siamo abbastanza settati bene per il pvp, difficilmente becchiamo gente più forte (con 2 che hanno nerdato da noi, sono abbastanza alti di dps).

Quando li ho beccati ero solo purtroppo (comunque assieme ad altri giocatori della dz).. infatti dopo che a uno gli svuotato un caricatore di mp5 da 1 metro di distanza, mentre lui se ne stava in piedi attaccato al muro e gli é rimasta più di mezza vita ho lasciato perdere e ho cambiato zona.. comunque trovare già si trovano (poi ultimamente la dz è sempre più un delirio) e quando invece il server è molto calmo diventiamo rogue noi ;)
Ho visto molti che si lamentano qui, ma secondo me il pvp é la parte più divertente di questo gioco, a volte si fanno rosicare gli altri e a volte lo si prende nel.. :asd: bisogna saperci stare quando capita e non prendersela:)

To Flux
26-04-2016, 14:55
Quando li ho beccati ero solo purtroppo (comunque assieme ad altri giocatori della dz).. infatti dopo che a uno gli svuotato un caricatore di mp5 da 1 metro di distanza, mentre lui se ne stava in piedi attaccato al muro e gli é rimasta più di mezza vita ho lasciato perdere e ho cambiato zona.. comunque trovare già si trovano (poi ultimamente la dz è sempre più un delirio) e quando invece il server è molto calmo diventiamo rogue noi ;)
Ho visto molti che si lamentano qui, ma secondo me il pvp é la parte più divertente di questo gioco, a volte si fanno rosicare gli altri e a volte lo si prende nel.. :asd: bisogna saperci stare quando capita e non prendersela:)

C'è sicuramente molta gente più forte di noi, semplicemente perchè sono più forti, o perchè hanno glitchato FLCM e sono armati meglio, motivi ce ne sono tantissimi. Ma ce ne sono altrettanti più scarsi.
Ora, se in 4 con >200k DPS spariamo a uno (io con la sticky facevo 250k più 40% di danno esplosivi + 13% di danni abilità a vita piena...) non toglievo nemmeno 1/3 di vita...

Pittalo
26-04-2016, 15:23
C'è sicuramente molta gente più forte di noi, semplicemente perchè sono più forti, o perchè hanno glitchato FLCM e sono armati meglio, motivi ce ne sono tantissimi. Ma ce ne sono altrettanti più scarsi.
Ora, se in 4 con >200k DPS spariamo a uno (io con la sticky facevo 250k più 40% di danno esplosivi + 13% di danni abilità a vita piena...) non toglievo nemmeno 1/3 di vita...

Io la fl challenging l'ho fatta due volte col glitch, risultato? Due pezzi 240 che non ho mai equipaggiato.. attualmente ho 3 pezzi verdi equipaggiati, maschera, ginocchiere ( craftate entrambe ) e la fondina 214 striker giusto per avere il 50% di critico dell'abilità. La verità é che nel costruire una build per il pvp la roba verde fa schifo ( almeno io mirando col joypad non me ne faccio nulla dei talenti finali di striker e sentry :rolleyes: avessi il mouse già sarebbe un'altra storia), la differenza vera per me la stanno facendo i blueprint 204 della dz che compro man mano che escono;)
Per il giocatore a cui non toglievi nulla non so che dirti, ma capita spessissimo, imprechi un po' e cerchi di vendicarti e se ti sta arando sei sempre libero di scappare.. a me il pvp di questo gioco piace anche perché è un po ingiusto, a volte a favore a volte contro, che poi non ho grande esperienza su questo genere di gioco, ma immagino sia La normalità nei giochi di ruolo..

To Flux
26-04-2016, 15:53
Io la fl challenging l'ho fatta due volte col glitch, risultato? Due pezzi 240 che non ho mai equipaggiato.. attualmente ho 3 pezzi verdi equipaggiati, maschera, ginocchiere ( craftate entrambe ) e la fondina 214 striker giusto per avere il 50% di critico dell'abilità. La verità é che nel costruire una build per il pvp la roba verde fa schifo ( almeno io mirando col joypad non me ne faccio nulla dei talenti finali di striker e sentry :rolleyes: avessi il mouse già sarebbe un'altra storia), la differenza vera per me la stanno facendo i blueprint 204 della dz che compro man mano che escono;)
Per il giocatore a cui non toglievi nulla non so che dirti, ma capita spessissimo, imprechi un po' e cerchi di vendicarti e se ti sta arando sei sempre libero di scappare.. a me il pvp di questo gioco piace anche perché è un po ingiusto, a volte a favore a volte contro, che poi non ho grande esperienza su questo genere di gioco, ma immagino sia La normalità nei giochi di ruolo..

No io col sentinella vado bene.
3 copli in testa con SMG li metti in pochissimi colpi, dopodichè vanno giù che è una meraviglia...

Per i danni, la spiegazione è lag 10%, glitch 90%, anche perchè li vedi nel modo di giocare che non scappano mai, ti arano in mezzo caricatore e tu non fai praticamente danni.

sricecool
26-04-2016, 16:02
Oggi niente Daily molto difficile mi pare di aver visto

The_ouroboros
26-04-2016, 16:04
Si. La Warrengate vale x 2

Sent from my One Plus X

sricecool
26-04-2016, 16:08
non avevo voglia di farla neanche a difficile :D io mi sa che ammetto di essere un po in secca... attendo la prossima "incursione" (non stanza)
intanto mi vedrete giocare altro :mc:

Pittalo
26-04-2016, 16:24
No io col sentinella vado bene.
3 copli in testa con SMG li metti in pochissimi colpi, dopodichè vanno giù che è una meraviglia...

Per i danni, la spiegazione è lag 10%, glitch 90%, anche perchè li vedi nel modo di giocare che non scappano mai, ti arano in mezzo caricatore e tu non fai praticamente danni.

Mah per i glitch non saprei, secondo me non è lì il problema, magari sparano solo meglio di noi.. l'ultimo che c'era era quello con le armi col talento competente che potevi tipo arrivare a 1 milione di dps, ma non so bene come funzionasse e in ogni caso l'hanno già corretto. Pure noi ieri 2 contro 1, noi finivamo a terra con una raffica lui non c'era verso, ma se dovessi iniziare a fissarmi che tutti quelli che mi fanno più danno di quello che mi spiego usano cheat/glitch smetterei di giocare.
Per il talento del set sentry mi costringerebbe a rinunciare al 50% in più di critico dello striker e per me non ne vale la pena, sopratutto se il talento lo ha già un altro in squadra

The_ouroboros
26-04-2016, 17:29
io ho 159% critico grazie a calobrazioni e assaltatore

corsicali
26-04-2016, 17:54
non avevo voglia di farla neanche a difficile :D io mi sa che ammetto di essere un po in secca... attendo la prossima "incursione" (non stanza)
intanto mi vedrete giocare altro :mc:

Visto che sei sopravvissuto al 25 Aprile fatti vedere stasera sullo Stendardo...

The_ouroboros
26-04-2016, 23:47
Habemus Midas :stordita:

To Flux
27-04-2016, 06:19
Mah per i glitch non saprei, secondo me non è lì il problema, magari sparano solo meglio di noi.. l'ultimo che c'era era quello con le armi col talento competente che potevi tipo arrivare a 1 milione di dps, ma non so bene come funzionasse e in ogni caso l'hanno già corretto. Pure noi ieri 2 contro 1, noi finivamo a terra con una raffica lui non c'era verso, ma se dovessi iniziare a fissarmi che tutti quelli che mi fanno più danno di quello che mi spiego usano cheat/glitch smetterei di giocare.
Per il talento del set sentry mi costringerebbe a rinunciare al 50% in più di critico dello striker e per me non ne vale la pena, sopratutto se il talento lo ha già un altro in squadra
Guarda statistiche alla mano o è glitch o lag di quasi un secondo.
Facessi la metà del danno sarei d'accordo con te.
Ma quando non becchiamo gente strana magari non vinciamo, ma almeno 2 vanno giù tranquillamente.
Nemmeno 1/3 della vita non esiste.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

The_ouroboros
27-04-2016, 08:12
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160427/b41f1dd02d9b8ab70a5d79ca5a23769b.jpg

Sent from my One Plus X

The_ouroboros
27-04-2016, 08:17
Assorbimento 52%... Non trovo dei casso di guanti decenti gahhh

Sent from my One Plus X

quentin74
27-04-2016, 08:32
Quelli che ti ho regalato non andavano bene?

To Flux
27-04-2016, 08:39
Stai procedendo su :D

PS: ho visto un tuo invito ieri sera prima di spegnere... ma è di ieri?

The_ouroboros
27-04-2016, 08:42
E di ieri si.
Cmq non trovo guanti e... Mi serve na mod 32 per la vita azz

Sent from my One Plus X

The_ouroboros
27-04-2016, 08:46
E il Midas e' molto figo invero :eek:

To Flux
27-04-2016, 08:46
E di ieri si.
Cmq non trovo guanti e... Mi serve na mod 32 per la vita azz

Sent from my One Plus X

mmm boh non l'ho mica visto... al massimo entra in party se non ti cago, potrei essere via magari.
Ieri abbiamo cazzeggiato un pò in DZ per fare crediti... sto decidendo se prendere Mod Vigore Livello 32 oppure ACR.

The_ouroboros
27-04-2016, 08:51
mmm boh non l'ho mica visto... al massimo entra in party se non ti cago, potrei essere via magari.
Ieri abbiamo cazzeggiato un pò in DZ per fare crediti... sto decidendo se prendere Mod Vigore Livello 32 oppure ACR.

Io direi ACR.... il meglio dell'AK con la stabilita del Vector ;)

P.S: io vorrei una mod per la salute ma anche la vigore non la schifo ma .... sono a 101k DZ :stordita:

To Flux
27-04-2016, 08:52
Io direi ACR.... il meglio dell'AK con la stabilita del Vector ;)

P.S: io vorrei una mod per la salute ma anche la vigore non la schifo ma .... sono a 101k DZ :stordita:

Purtroppo l'unico modo rapido per fare crediti in dz è fare il rogue.
Ieri abbiamo passato la serata.
Alla fine ci ho guadagnato un 50-60k crediti in quel senso.

The_ouroboros
27-04-2016, 08:55
Purtroppo l'unico modo rapido per fare crediti in dz è fare il rogue.
Ieri abbiamo passato la serata.
Alla fine ci ho guadagnato un 50-60k crediti in quel senso.

Con la salute che ho ora... faccio il bersaglio mobile piu che altro :cool:

To Flux
27-04-2016, 09:35
Con la salute che ho ora... faccio il bersaglio mobile piu che altro :cool:

Si ho visto :)
Se posso consigliarvi: i GS a 191 sono più bassi di statistiche rispetto agli HE livello 182.
In caso abbiate 182 buoni, metteteli, fino a che non trovate pezzi al 240, credo vi possiate trovare meglio.

The_ouroboros
27-04-2016, 09:39
Si ho visto :)
Se posso consigliarvi: i GS a 191 sono più bassi di statistiche rispetto agli HE livello 182.
In caso abbiate 182 buoni, metteteli, fino a che non trovate pezzi al 240, credo vi possiate trovare meglio.

:)
Se li avessi li metterei pronto ma... vabbe... vedremo :D

To Flux
27-04-2016, 09:57
:)
Se li avessi li metterei pronto ma... vabbe... vedremo :D

Per chi volesse, ho visto che c'è un bel torace nel dipartimento tecnologico, mi pare abbia anche 2 mod.

The_ouroboros
27-04-2016, 10:01
Per chi volesse, ho visto che c'è un bel torace nel dipartimento tecnologico, mi pare abbia anche 2 mod.

Speso appena ora un rene per progetto della sentinella :sofico:

Pittalo
27-04-2016, 10:20

Lascia stare l'acr soldi buttati, io l'ho preso ne ho craftati 7-8 e ho rimesso subito l'ak come secondaria. Se avete fate problemi col rinculo fate come me e mettete sia impugnatura che silenziatore che riducono il rinculo in tutte e 4 le stats.. molto meglio comprare l'equip/mod al 204;) personalmente consiglio di prendere tutto quello che si riesce dal venditore in dz02, parlo della roba al 204 chiaramente

To Flux
27-04-2016, 10:43
Lascia stare l'acr soldi buttati, io l'ho preso ne ho craftati 7-8 e ho rimesso subito l'ak come secondaria. Se avete fate problemi col rinculo fate come me e mettete sia impugnatura che silenziatore che riducono il rinculo in tutte e 4 le stats.. molto meglio comprare l'equip/mod al 204;) personalmente consiglio di prendere tutto quello che si riesce dal venditore in dz02, parlo della roba al 204 chiaramente

Infatti il mio problema è che ho un buon AK e 2 buoni M1A (di cui 1 rubato ieri sera ad un tizio che stava estraendo :ciapet: ) ed è proprio il mio dubbio.
Deciderò in un paio di sere...

Ah, se per caso qualcuno ha bisogno di una mano per fare giornaliera a molto difficile mi faccia un fischio.
Causa vacanzieri e settimana impegnata per altri, questa settimana credo che sarò parecchio libero... e a parte DZ mi sa che non avrò molto altro da fare...

neongio
27-04-2016, 10:44
ho tutte le parti alta gamma gialle e ho un pò meno voglia di progredire come se il gioco avesse raggiunto un massimale o poco ci manca

è vero che esistono i set verdi ma non sono molto invogliato a proseguire..

voi?

The_ouroboros
27-04-2016, 10:45
Infatti il mio problema è che ho un buon AK e 2 buoni M1A (di cui 1 rubato ieri sera ad un tizio che stava estraendo :ciapet: ) ed è proprio il mio dubbio.

Ah, se per caso qualcuno ha bisogno di una mano per fare giornaliera a molto difficile mi faccia un fischio.
Causa vacanzieri e settimana impegnata per altri, questa settimana credo che sarò parecchio libero... e a parte DZ mi sa che non avrò molto altro da fare...

Io ci sono per qualche lexi run se vuoi :D
Ovvio dopo lavoro

P.S> alla fine ho appena preso in sconto a 29e Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition su psn.... il crafting e RPG me gusta come stile :P

To Flux
27-04-2016, 10:54
ho tutte le parti alta gamma gialle e ho un pò meno voglia di progredire come se il gioco avesse raggiunto un massimale o poco ci manca

è vero che esistono i set verdi ma non sono molto invogliato a proseguire..

voi?

La base del gioco mi piace, ma alcune cose devono essere sistemate.
Grindare va bene, ma non in un rapporto 100 ore di grind = 2 pezzi craftati.
Infatti in questo momeno non sto comprando nulla se non qualche progetto in DZ.
Tra l'altro a breve dovrebbe uscire il prossimo DLC... speriamo sistemino qualche cosa per allora, anche se do per scontato che a 220 non ci sarò di sicuro.

Io ci sono per qualche lexi run se vuoi :D
Ovvio dopo lavoro

P.S> alla fine ho appena preso in sconto a 29e Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition su psn.... il crafting e RPG me gusta come stile :P

Sì, si può anche fare Lex.
Io Diablo lo ho, purtroppo per console mi dicono essere semplificato (ad es mi hanno detto delle armi che fanno più danno rispetto al pc, e roba simile - se qualcuno di voi ne sa qualche cosa e mi da 2 spiegazioni, ben venga).

Pittalo
27-04-2016, 10:55

Come armi hai il meglio che c'é allora, piuttosto prendi i blueprint delle mod arma al 32 ;)

Se vuoi fare un po di zona nera io ci sono che se ti butti nella mischia con me ti faccio salire un po il contatore dei rogue uccisi :asd: le giornaliere invece quasi non le tocco più, prima le facevo per i pxc, ormai se ne fanno molti di più in dz. Comunque tempo fa avevo pure provato ad aggiungerti, ma hai gli inviti bloccati

To Flux
27-04-2016, 11:02
Come armi hai il meglio che c'é allora, piuttosto prendi i blueprint delle mod arma al 32 ;)

Se vuoi fare un po di zona nera io ci sono che se ti butti nella mischia con me ti faccio salire un po il contatore dei rogue uccisi :asd: le giornaliere invece quasi non le tocco più, prima le facevo per i pxc, ormai se ne fanno molti di più in dz. Comunque tempo fa avevo pure provato ad aggiungerti, ma hai gli inviti bloccati

mmmm inviti bloccati... di nuovo??!?!?!?!? :muro:
Ci avevo messo mesi a sistemare... cmq faccio che aggiungerti io.

Si si lo so che sono ben messo, ma avevo visto che quell'arma era buona.
Diciamo che prendere accesori arma o mod 32 non mi dispiacerebbe, anche se ammetto che devo aver fatto qualche cavolata prima della patch 1.1 e mi sono ritrovato con poco più di 430k crediti dz, scesi dopo acquisto progetto Aug (non so perchè non ho preso M1A quella volta...).
Nemmeno io faccio più giornaliere se non per cazzeggio... ho 1000pxc, ho già comprato una giacca da 300pxc e mi sa che stasera prendo l'altra...

PS: spero tu non abbia problemi a fare il rogue... che mettere insieme te e quello in clan con me siete praticamente batman e jocker :D

The_ouroboros
27-04-2016, 11:10
mmmm inviti bloccati... di nuovo??!?!?!?!? :muro:
Ci avevo messo mesi a sistemare... cmq faccio che aggiungerti io.

Si si lo so che sono ben messo, ma avevo visto che quell'arma era buona.
Diciamo che prendere accesori arma o mod 32 non mi dispiacerebbe, anche se ammetto che devo aver fatto qualche cavolata prima della patch 1.1 e mi sono ritrovato con poco più di 430k crediti dz, scesi dopo acquisto progetto Aug (non so perchè non ho preso M1A quella volta...).
Nemmeno io faccio più giornaliere se non per cazzeggio... ho 1000pxc, ho già comprato una giacca da 300pxc e mi sa che stasera prendo l'altra...

PS: spero tu non abbia problemi a fare il rogue... che mettere insieme te e quello in clan con me siete praticamente batman e jocker :D

Ma come fate a cappare sempre i PC...

To Flux
27-04-2016, 11:14

Perchè alla bisogna facciamo 1 ora e mezza di Lex, al ritmo di 6 all'ora...

PS: cmq già solo di giornaliere e incarichi ne fai 80 :)

Pittalo
27-04-2016, 11:26

Ahah ma no io caccio rogue quando ci sono se no divento io rogue ;) poi se non ci sono amici online in dz non uso il matchmaking ma giro solo e ti posso assicurare che ormai se giri in solitaria non dico che ti sparano a vista, ma poco ci manca.. pure stamattina ero alla stazione di servizio vicino alla piazza grande, ripulisco dai mob e spuntano 3 tipi piazzano le torrette in terra e diventano rogue:rolleyes: li ho tirati giù tutti e 3 e mentre frugavo nel loro loot arriva un'altra squadra da 4 e pure questi torrette in terra e diventano rogue.. ho usato la super di difesa e dopo averne tirato giù due sono riuscito a scappare nella metro:Prrr: ormai la gente appena vede anche la più piccola occasione spara

Pittalo
27-04-2016, 11:30

Ricordati che in dz le casse dei supply drop danno mi pare 20pxc ognuna;)

The_ouroboros
Ahah ma no io caccio rogue quando ci sono se no divento io rogue ;) poi se non ci sono amici online in dz non uso il matchmaking ma giro solo e ti posso assicurare che ormai se giri in solitaria non dico che ti sparano a vista, ma poco ci manca.. pure stamattina ero alla stazione di servizio vicino alla piazza grande, ripulisco dai mob e spuntano 3 tipi piazzano le torrette in terra e diventano rogue:rolleyes: li ho tirati giù tutti e 3 e mentre frugavo nel loro loot arriva un'altra squadra da 4 e pure questi torrette in terra e diventano rogue.. ho usato la super di difesa e dopo averne tirato giù due sono riuscito a scappare nella metro:Prrr: ormai la gente appena vede anche la più piccola occasione spara

cough cough....DZ06...

Solo li oramai, sotto non conviene per grind

To Flux

Ah ok, pensavo facessi parte della police della dz :)
Mi sa che andrai d'accordo con un mio amico allora in DZ :D

The_ouroboros
27-04-2016, 11:31
Ricordati che in dz le casse dei supply drop danno 20pxc ognuna;)

e tanta merda viola

To Flux
27-04-2016, 11:31
cough cough....DZ06...

Solo li oramai, sotto non conviene per grind

Perchè? Li sopra al massimo ti danno qualche pxc i boss, per il resto, non cambia nulla...

Pittalo
27-04-2016, 11:34
Perchè? Li sopra al massimo ti danno qualche pxc i boss, per il resto, non cambia nulla...

Si concordo, ci metti il doppio a ucciderli e ti danno le solite schifezze 163 che trovo da qualunque boss. Dz06 é utile solo per scappare quando sono rogue e senza team

feudaltuna
27-04-2016, 11:35

Penso intendesse per essere "tranquillo" rispetto alla presenza di eventuali rouge

The_ouroboros
27-04-2016, 11:35

Hai meno rompi-rogues.
Stanno tutti sulle basse e quindi grindi per bene.

Se volessi rogues hunts allora ok 01-04

Pittalo
27-04-2016, 11:41
Hai meno rompi-rogues.
Stanno tutti sulle basse e quindi grindi per bene.

Se volessi rogues hunts allora ok 01-04

Attenti pure la, io ho trovato spessissimo team che aspettano solo che la gente vada ad estrarre sul tetto del grattacielo in dz06 e fanno piazza pulita e parlo di team forti per davvero, non i soliti rogue delle zone basse

feudaltuna
27-04-2016, 11:42
Attenti pure la, io ho trovato spessissimo team che aspettano solo che la gente vada ad estrarre sul tetto del grattacielo in dz06 e fanno piazza pulita e parlo di team forti per davvero, non i soliti rogue delle zone basse

Infatti non siamo amanti di quel grattacielo.

A parte - forse lo avete notato pure voi - che in questi ultimi giorni vedo la DZ decisamente più desolata.

The_ouroboros
27-04-2016, 11:43

A parte - forse lo avete notato pure voi - che in questi ultimi giorni vedo la DZ decisamente più desolata.

Il palazzo della Tasco :P

Sembra deserta in effetti:eek:

DjLode
27-04-2016, 11:48

Io parlo per me, ma uno che non ha un certo livello, in DZ ha vita veramente grama. Al 90% si trovano rogues che ti uccidono in 1 secondo, trovi altri giocatori non ancora rogues che ti seguono e ti sparano appena ti giri, intanto che scappi finisci magari in mezzo a bot gialli di livello 32 e muori in 2 secondi. Insomma non è che sia troppo divertente :D
All'inizio del gioco, per curiosità, ci facevo qualche giro pian piano e la vita era più facile. Ma è un opinione mia, ho un collega che ad esempio si diverte un sacco perchè ha un gruppo con cui diventa rogues tutta sera e gira ad uccidere gente. Io non me lo posso permettere e forse è per questo che annoia abbastanza.

feudaltuna
27-04-2016, 11:50
Io parlo per me, ma uno che non ha un certo livello, in DZ ha vita veramente grama. Al 90% si trovano rogues che ti uccidono in 1 secondo, trovi altri giocatori non ancora rogues che ti seguono e ti sparano appena ti giri, intanto che scappi finisci magari in mezzo a bot gialli di livello 32 e muori in 2 secondi. Insomma non è che sia troppo divertente :D
All'inizio del gioco, per curiosità, ci facevo qualche giro pian piano e la vita era più facile. Ma è un opinione mia, ho un collega che ad esempio si diverte un sacco perchè ha un gruppo con cui diventa rogues tutta sera e gira ad uccidere gente. Io non me lo posso permettere e forse è per questo che annoia abbastanza.

Io mi diverto parecchio in DZ. La componente del rischio è proprio la parte più divertente. E poi, salvo rari casi, dai rouge tendenzialmente riesci a scappare e proprio i mob sono i tuoi migliori amici in quei casi...

The_ouroboros
27-04-2016, 11:51
Io mi diverto parecchio in DZ. La componente del rischio è proprio la parte più divertente. E poi, salvo rari casi, dai rouge tendenzialmente riesci a scappare e proprio i mob sono i tuoi migliori amici in quei casi...

Confermo... ride tutto il tempo in DZ :stordita:

To Flux
27-04-2016, 11:53
Esatto, se sei rogue e scappi, consiglio di puntare dz05 zona di estrazione in alto a sx.
Passando attraverso un cassone, sali una corda e vai su un tetto che ha solo 2 passaggi.

Oppure corda e vai sopra la biblioteca.

Pittalo
27-04-2016, 11:56

Usa il matchmaking allora, in 4 anche se non siete forti é più raro venire ingaggiati da altri giocatori e se non vuoi lo scontro scappa, in generale chi é rogue non ha voglia di inseguirti avrá sempre abbastanza persone che gli vanno addosso per seccarlo ;)

feudaltuna
27-04-2016, 11:56
Esatto, se sei rogue e scappi, consiglio di puntare dz05 zona di estrazione in alto a sx.
Passando attraverso un cassone, sali una corda e vai su un tetto che ha solo 2 passaggi.

Oppure corda e vai sopra la biblioteca.

Anche il classico "Corri Forrest, corri" è utile

DjLode
27-04-2016, 11:58
Usa il matchmaking allora, in 4 anche se non siete forti é più raro venire ingaggiati da altri giocatori e se non vuoi lo scontro scappa, in generale chi é rogue non ha voglia di inseguirti avrá sempre abbastanza persone che gli vanno addosso per seccarlo ;)

Non ci avevo pensato. Giuro. Che pirla :D
Non so perchè pensavo solo a fare gruppo per fare le missioni...

feudaltuna
27-04-2016, 12:01
Confermo... ride tutto il tempo in DZ :stordita:

Bestemmio... Ridendo

feudaltuna
27-04-2016, 12:04
Non ci avevo pensato. Giuro. Che pirla :D
Non so perchè pensavo solo a fare gruppo per fare le missioni...

Sì, ma ti conviene essere capogruppo. Capita spesso che poi il capogruppo si accordi per espellerti dal gruppo e poi.. beh, immagina :rolleyes:

To Flux
27-04-2016, 12:50
Anche il classico "Corri Forrest, corri" è utile

Si infatti se farmi in zone basse (anche la 31, parco tossici) e fai il rogue, andando li praticamente passi metà tempo rogue a correre e quando arrivi li sopra aspetti poco per finire del tutto.
Dimenticavo: ci sono 2 aperture: se mettete il tomtom fino la vi farà salire da un parcheggio multipiano alla zona di estrazione, li trovate la cassa aperta attravarso cui passare e poi la corda di cui vi parlavo prima. Se siete inseguiti da "vicino" è la strada migliore.
Se invece avete tempo, dove il navigatore vi fa girare a destra per entrare nel multipiano tirate dritto e 10 metri dopo a dx c'è una viuzza: finita la viuzza dove c'è una macchina e l'angolo del caseggiato trovate una corda che vi porta direttamente su.

Un ottimo gruppo può fare vari manhunt li sopra, stando attenti a quando si finiscono le super.
Tendenzialmente comunque per chi avesse fatto poco il rogue, consiglio di fare al massimo il livello 3 e poi far finire il tempo. Manhunt non serve a nulla e da pochissimi punti in più. In questo modo fate anche parecchi soldi.

To Flux
27-04-2016, 12:55

Ti ho aggiunto: in realtà cercandoti mi ha dato che mi avevi mandato richiesta amico... boh.

Tra l'altro un certo giampoz che mi ha mandato richiesta è di qua?

The_ouroboros
27-04-2016, 13:27
Si infatti se farmi in zone basse (anche la 31, parco tossici) e fai il rogue, andando li praticamente passi metà tempo rogue a correre e quando arrivi li sopra aspetti poco per finire del tutto.
Dimenticavo: ci sono 2 aperture: se mettete il tomtom fino la vi farà salire da un parcheggio multipiano alla zona di estrazione, li trovate la cassa aperta attravarso cui passare e poi la corda di cui vi parlavo prima. Se siete inseguiti da "vicino" è la strada migliore.
Se invece avete tempo, dove il navigatore vi fa girare a destra per entrare nel multipiano tirate dritto e 10 metri dopo a dx c'è una viuzza: finita la viuzza dove c'è una macchina e l'angolo del caseggiato trovate una corda che vi porta direttamente su.

Un ottimo gruppo può fare vari manhunt li sopra, stando attenti a quando si finiscono le super.
Tendenzialmente comunque per chi avesse fatto poco il rogue, consiglio di fare al massimo il livello 3 e poi far finire il tempo. Manhunt non serve a nulla e da pochissimi punti in più. In questo modo fate anche parecchi soldi.

Magari na volta vengo con te e mi "impari" :P

feudaltuna
27-04-2016, 13:29

Mi accodo. Tanto mi hai fatto già da mamma chioccia nell'incursione :fagiano:

To Flux
27-04-2016, 13:30

Si si una sera che facciamo ti chiamo. Se stasera pittalo si unisce dopo cena possiamo far gruppo, noi saremo 2 credo.

The_ouroboros
27-04-2016, 13:32
Si si una sera che facciamo ti chiamo. Se stasera pittalo si unisce dopo cena possiamo far gruppo, noi saremo 2 credo.

Io ci sarei e feud anche pare....

To Flux
27-04-2016, 13:34
Mi accodo. Tanto mi hai fatto già da mamma chioccia nell'incursione :fagiano:

Ok anche per te :D

To Flux
27-04-2016, 13:36
Io ci sarei e feud anche pare....

No prob, stasera vediamo un attimo chi siamo di preciso :)

PS: da questa settimana vorrei provare a fare un 200k crediti zona nera a settimana, così da prendere qualche cosa dai vari negozi.

The_ouroboros
27-04-2016, 13:42
No prob, stasera vediamo un attimo chi siamo di preciso :)

PS: da questa settimana vorrei provare a fare un 200k crediti zona nera a settimana, così da prendere qualche cosa dai vari negozi.

Ottimo obbiettivo ma ora ... https://clyp.it/wwqv2htn

To Flux
27-04-2016, 13:50
Ottimo obbiettivo ma ora ... https://clyp.it/wwqv2htn

Sto usando apertura orologio come suoneria messaggi :D

Cmq per chi fa raid, questi i giri shotgunners:

http://imgur.com/lwlKtWK

Mentre qui spiegano in maniera cristiana come fare il raid...

https://youtu.be/iJJeca2Nwpk

The_ouroboros
27-04-2016, 13:51
Sto usando apertura orologio come suoneria messaggi :D

Cmq per chi fa raid, questi i giri shotgunners:

http://imgur.com/lwlKtWK

Mentre qui spiegano in maniera cristiana come fare il raid...

notifica messaggi per me e' il drop oro :P

Pittalo
27-04-2016, 14:04
Ti ho aggiunto: in realtà cercandoti mi ha dato che mi avevi mandato richiesta amico... boh.

Te l'ho mandata prima ;) per stasera non so se ci sono, gioco in orari abbastanza casuali

To Flux
27-04-2016, 15:50
Te l'ho mandata prima ;) per stasera non so se ci sono, gioco in orari abbastanza casuali

No prob.

sricecool
27-04-2016, 16:16
So che sto latitando dalla Divisione... ma boh mi ha preso un po male :rolleyes:

feudaltuna
27-04-2016, 16:34
So che sto latitando dalla Divisione... ma boh mi ha preso un po male :rolleyes:

Sei un renegade :p

The_ouroboros
27-04-2016, 17:23

Io oggi preso Diablo 3 :P

sricecool
27-04-2016, 17:25
Io oggi preso Diablo 3 :P

Non so se è una ottima scelta su console... pieno zeppo di cheater.. si creano i set armatura e armi.
Sul pc lo ho giocato alla nausea

The_ouroboros
27-04-2016, 17:26
Non so se è una ottima scelta su console... pieno zeppo di cheater.. si creano i set armatura e armi.
Sul pc lo ho giocato alla nausea

Io ho reazioni cutanee a giocare al pc indi...

The_ouroboros
27-04-2016, 19:03
Ricalibrato un pelo

Latest setup (https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/t31.0-8/13063279_940651702720092_7629423482313228107_o.jpg)

To Flux
27-04-2016, 23:01
Da domani niente glitch e altre cose sistemate.

http://www.xboxoneuk.com/xbox-one/news/the-division-l-april-28th-maintenance-log/

To Flux
27-04-2016, 23:01
Ricalibrato un pelo

Latest setup (https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/t31.0-8/13063279_940651702720092_7629423482313228107_o.jpg)
Corazza?
Cmq buono :p

The_ouroboros
27-04-2016, 23:44
Corazza?
Cmq buono :p

54%

tommino81
28-04-2016, 05:42

Tra l'altro un certo giampoz che mi ha mandato richiesta è di qua?
Tempo fa' cercai anche io di aggiungerti agli amici, ma non sono riuscito (id As1a-81)
A proposito qualcuno di voi e' interessato a fare incursioni a molto difficile?
(SENZA -GLITCH)

To Flux
28-04-2016, 06:16
Tempo fa' cercai anche io di aggiungerti agli amici, ma non sono riuscito (id As1a-81)
(SENZA -GLITCH)
Si... Stasera ti aggiungo io :)
Tu hai già fatto?

DjLode
28-04-2016, 06:50
Ma a voi è mai capitato che il gioco si bloccasse? A me un paio di volte, freezato... Uscendo sulla dashboard e chiudendolo, me lo fa ripartire e quando rientro lo faccio dove ero prima (capitato due volte durante una missione in gruppo è rientrato con loro nella stessa missione). La console è attiva perché riesco a chiuderlo. A memoria non è capitato con altri giochi.

To Flux
28-04-2016, 07:16
Ma a voi è mai capitato che il gioco si bloccasse? A me un paio di volte, freezato... Uscendo sulla dashboard e chiudendolo, me lo fa ripartire e quando rientro lo faccio dove ero prima (capitato due volte durante una missione in gruppo è rientrato con loro nella stessa missione). La console è attiva perché riesco a chiuderlo. A memoria non è capitato con altri giochi.

Si mi è capitato ma mi era capitato anche con altro gioco (non ricordo quale).
La scorsa settimana freezato tutto, non funzionava più nemmeno il pad della PS4.
Ho premuto sul tastino per spegnere la console, niente.
Alla fine mi ha preso il tasto per espellere il disco...

steus
28-04-2016, 07:29
Da domani niente glitch e altre cose sistemate.

http://www.xboxoneuk.com/xbox-one/news/the-division-l-april-28th-maintenance-log/

"Fixed an exploit where players could go through walls by using a ladder while the Jumping Jack emote is active"

Ottima cosa, così addio rogue dentro i muri :read:

To Flux
28-04-2016, 08:26
(SENZA -GLITCH)

Cmq tornando su questo discorso noi questa settimana siamo 2.
Se ad esempio stasera ci sei ce ne manca uno per tentare.
Tra l'altro, tu magari hai già fatto?
Se qualcuno vuole provare (per ora però cerchiamo di essere un pò carrozzati, poi quando impariamo a farla faremo come su Destiny e portiamo dentro chiunque) lo dica e facciamo dei tentativi.
Frantz ad esempio?
Anche Cisco credo che ormai sia messo benino.

Tra l'altro mi è venuto in mente un metodo da provare a utilizzare.
2 ripari mobili estesi da mettere sotto, uno dritto che guarda le scale e l'altro li attaccato e girato di 90° in modo da guardare il centro e il lato più lontano.
In generale settati così:

Skills
Riparo Mobile + Overdose/Defibrillatore
Riparo Mobile + Riparo Intelligente Recharger
Stazione Supporto Immunizzante + Flashbang
Stazione Supporto Ammo + Impulso Tattico

Talenti
Adrenalina (funziona con ogni tipo di cura)
Triage
Critical Save
Combat Medic (problema: utilizzando un medikit distrugge il riparo intelligente)

The_ouroboros
28-04-2016, 08:45
Cmq tornando su questo discorso noi questa settimana siamo 2.
Se ad esempio stasera ci sei ce ne manca uno per tentare.
Tra l'altro, tu magari hai già fatto?
Se qualcuno vuole provare (per ora però cerchiamo di essere un pò carrozzati, poi quando impariamo a farla faremo come su Destiny e portiamo dentro chiunque) lo dica e facciamo dei tentativi.
Frantz ad esempio?
Anche Cisco credo che ormai sia messo benino.

Modo interessante.
Se mi vedi fai un fischio e se non sono gia preso I'm game :D

To Flux
28-04-2016, 09:08
Devo solo vedere se riesco a mettermi in una maniera decente col tattico, leggi fare anche un pò di danno... tutti settati dps non mi pare un'ottima idea.

The_ouroboros
28-04-2016, 09:29
Devo solo vedere se riesco a mettermi in una maniera decente col tattico, leggi fare anche un pò di danno... tutti settati dps non mi pare un'ottima idea.

Se hai un tattico in squadra il tuo compito e far male.
Il tattico invece controlla situazione e ti boosta.

Il quid che manca e' un buon tank per agrare per bene ;)

To Flux
28-04-2016, 09:40
Se hai un tattico in squadra il tuo compito e far male.
Il tattico invece controlla situazione e ti boosta.

Il quid che manca e' un buon tank per agrare per bene ;)

Il tank in questo tipo di incursione è totalmente inutile. A meno di riuscire a farsi una build con più di 150k di vita e 65% corazza.
Altrimenti prendi 3 colpi e sei giù.
Ho visto invece molti con 3 tattici e 1 dps, dove però i tattici avevano intorno ai 30k di abilità, 70-80k di vita e 150-180k di dps.
Che è quello che cerco di capire se riesco più o meno a mettere questa sera.

The_ouroboros
28-04-2016, 09:48
Il tank in questo tipo di incursione è totalmente inutile. A meno di riuscire a farsi una build con più di 150k di vita e 65% corazza.
Altrimenti prendi 3 colpi e sei giù.
Ho visto invece molti con 3 tattici e 1 dps, dove però i tattici avevano intorno ai 30k di abilità, 70-80k di vita e 150-180k di dps.
Che è quello che cerco di capire se riesco più o meno a mettere questa sera.
Per FL non serve no.
Cmq... se riesci a bilanciarti cosi... meglio per te :D

To Flux
28-04-2016, 09:52
Per FL non serve no.
Cmq... se riesci a bilanciarti cosi... meglio per te :D

Stasera faccio 2 prove con quello che ho.
Cmq mi piacerebbe bilanciarmi come questo:
http://imgur.com/BDNLdlN

Un mostro.

The_ouroboros
28-04-2016, 09:56
Stasera faccio 2 prove con quello che ho.
Cmq mi piacerebbe bilanciarmi come questo:
http://imgur.com/BDNLdlN

Un mostro.

Beh dai... non e' impossibile

To Flux
28-04-2016, 10:01
Beh dai... non e' impossibile

No, ma parecchio difficile.

feudaltuna
28-04-2016, 10:07
Io ci sono se riusciamo a organizzarci tra i vari amici. Però sono puro tattico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

To Flux
28-04-2016, 10:10
C'è anche questo metodo:

In ogni caso dateci un occhio anche se non è come voglio provare a fare io.
Ora sappiamo anche i giri dei pompa, sistemato questo aspetto il mio gruppo è in grado di farlo.
Possiamo anche qua dentro, basta che sappiamo tutti che non si esce dai propri compiti e che siamo tutti praticamente one-shot.

The_ouroboros
28-04-2016, 10:11
No, ma parecchio difficile.

Mods giuste e via :D

To Flux
28-04-2016, 10:23
Mods giuste e via :D

Se non l'hai letta, leggi su reddit come ha fatto

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4gogyo/my_build_as_per_request_25486275/

Pittalo
28-04-2016, 10:26
Se non l'hai letta, leggi su reddit come ha fatto

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4gogyo/my_build_as_per_request_25486275/

La fondina è bestiale, che colpo di..

The_ouroboros
28-04-2016, 10:26

e' incredibile :eek:

To Flux
28-04-2016, 10:31

Te stasera per le 21 ad esempio ci potresti essere per incursione?

The_ouroboros
28-04-2016, 10:38

Io direi di si

To Flux
28-04-2016, 10:40
Io direi di si

Ok.
Una domanda che mi sono dimenticato.
Riesci a sostituire un pezzo non Sentinella, con uno Sentinella in modo da sbloccare il talento da 4?

tommino81
28-04-2016, 10:41
Io a difficile riesco a farla in scioltezza "credo ormai sia scontata" a molto difficile ho provato "a cazzeggio e piu' per studiare una tecnica" ma non l ho completata, un po' per il team, un po' per gli orari!
se vi va' si prova insieme.:D
Ci sono vari modi per poterla fare , questo e' uno!
https://www.youtube.com/watch?v=NJ6hBFUtzCc

To Flux
28-04-2016, 10:45
Io a difficile riesco a farla in scioltezza "credo ormai sia scontata" a molto difficile ho provato "a cazzeggio e piu' per studiare una tecnica2 ma non l ho completata, un po' per il team, un po' per gli orari!
se vi va' si prova insieme.:D

Come sei settato? Stats intendo.
Come dicevo prima per le prime volte cerchiamo di andare i più alti, poi appena abbiamo capito l'inghippo per farla "easy" portiamo tutti.

The_ouroboros
28-04-2016, 10:50
Ok.
Una domanda che mi sono dimenticato.
Riesci a sostituire un pezzo non Sentinella, con uno Sentinella in modo da sbloccare il talento da 4?

Se vuoi che muoio subito per poca vita si ;)

To Flux
28-04-2016, 10:57
Se vuoi che muoio subito per poca vita si ;)

E se metti 4 sentinella e il resto HE potresti migliorare, dato quello che hai?
Riassumo, assalitore non è indispensabile, meglio se riesci ad attivare 4 Sentinella.

The_ouroboros
28-04-2016, 10:59
E se metti 4 sentinella e il resto HE potresti migliorare, dato quello che hai?
Riassumo, assalitore non è indispensabile, meglio se riesci ad attivare 4 Sentinella.

Se li avessi li attiverei da me. :stordita: :stordita:
Al momento questo e' il meglio che posso fare e ho faticato per bilanciare tutto (in costi PC e ricalibrazioni).
Tutto il resto mi porta a essere un cannon glass... inutile perche muoio subuto (anche se con m1a senza nulla faccio 750k a headshot)

tommino81
28-04-2016, 11:01
Al momento ho 4 sentinella e 2 assalitore.Corazza 65% (dps 235.000 salute 85.000- parti elettroniche 14.000)
ho anche la build inversa (4 assalitore e 2 sentinella )
gear score arrivo sui 210/215.
Ma per finirla la missin in action a molto difficle serve solo organizzazione !!!
Me lo ha confermato anche un amico che gioca spesso con il tizio del video appena postato sopra , poi e' ovvio che un minimo equipaggiato bisogna esserlo!

Pittalo
28-04-2016, 11:01

Non so flux, comunque quando mi vedi online se ne serve uno basta che mi inviti ;) secondo me con l'equip sentry ne bastano 2 su 4 in squadra

To Flux
28-04-2016, 11:13
Al momento ho 4 sentinella e 2 assalitore.Corazza 65% (dps 235.000 salute 85.000- parti elettroniche 14.000)
Ma per finirla la missin in action a molto difficle serve solo organizzazione !!!
Me lo ha confermato anche un amico che gioca spesso con il tizio del video appena postato sopra , poi e' ovvio che un minimo equipaggiato bisogna esserlo!

Me cojoni.
Va benissimo la prima :D
Si direi che infatti è l'organizzazione che serve al 99%.
Il restante 1% è non farsi fottere dai pompa...

Non so flux, comunque quando mi vedi online se ne serve uno basta che mi inviti ;) secondo me con l'equip sentry ne bastano 2 su 4 in squadra
Hai ragione anche te...
Dai allora se ne serve uno quando ti vedo ti faccio un fischio.

Dai che stasera la finiamo.

The_ouroboros
28-04-2016, 11:18
Me cojoni.
Va benissimo la prima :D
Si direi che infatti è l'organizzazione che serve al 99%.
Il restante 1% è non farsi fottere dai pompa...

Hai ragione anche te...
Dai allora se ne serve uno quando ti vedo ti faccio un fischio.

Dai che stasera la finiamo.

Nel caso volessi un noob chiama pure me :stordita:

To Flux
28-04-2016, 11:21

Tra l'alro volevo provare a farla da li, che è dove facciamo la hard...
Ah ti ho mandato richiesta.

Nel caso volessi un noob chiama pure me :stordita:
Si o tu o fede siete dentro.

tommino81
28-04-2016, 12:36
To Flux richiesta accettata :D , appena mi vedi on line parliamo e vediamo di provarla , voglio e devo "dobbiamo riuscirci" in barba agli americani :D

To Flux
28-04-2016, 12:47
To Flux richiesta accettata :D , appena mi vedi on line parliamo e vediamo di provarla , voglio e devo "dobbiamo riuscirci" in barba agli americani :D

Dopo le 2030 appena siamo 4 partiamo.
Noi siamo 2, poi ci sei te e vediamo un 4 tra gli altri qua dentro.
Io prima di cena mi sistemo il tattico e cerco di fare qualche missione per sbloccare la signature del tecnologico.

PS: ma stasera tu ci sei, giusto per essere sicuri? :D

To Flux
28-04-2016, 12:56
Io ci sono se riusciamo a organizzarci tra i vari amici. Però sono puro tattico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tra l'altro ora a che punto sei con la build?

The_ouroboros
28-04-2016, 13:13

E' un tattico figo figo :D

steus
28-04-2016, 13:20

Dovrebbe migliorare un pò l'impulso... :D :D :D :D

The_ouroboros
28-04-2016, 13:27
Vero... Fa aumentare poco i critici in effetti xD

Sent from my One Plus X

feudaltuna
28-04-2016, 13:39

Una pipa di tabacco a sparare.
Salute a 72k con armatura assorbimento al 55%.
Tecnologico a 36k e rotti.

E' un tattico figo figo :D
Non t'allargare

Dovrebbe migliorare un pò l'impulso... :D :D :D :D

Ci lavoriamo :p :confused:

To Flux
28-04-2016, 13:42
Una pipa di tabacco a sparare.
Salute a 72k con armatura assorbimento al 55%.
Tecnologico a 36k e rotti.

Bravo, sei sulla buona strada :D
Stasera vedo se riesco a fare con i pezzi che ho un 150k/70k/35k

feudaltuna
28-04-2016, 13:46
Bravo, sei sulla buona strada :D
Stasera vedo se riesco a fare con i pezzi che ho un 150k/70k/35k

Eh... Avere 150k di armi non mi dispiacerebbe... Ma vabbè: me ne sto nelle retrovie e controllo la situazione per gli altri. Chiamatemi hawk-eye, il mio nuovo nome in codice.

Devo prendere delle mod a livello 32 per spostare i livelli. Vendo un rene? Chi è interessato?

To Flux
28-04-2016, 14:00
Eh... Avere 150k di armi non mi dispiacerebbe... Ma vabbè: me ne sto nelle retrovie e controllo la situazione per gli altri. Chiamatemi hawk-eye, il mio nuovo nome in codice.

Devo prendere delle mod a livello 32 per spostare i livelli. Vendo un rene? Chi è interessato?

Non serve, fatevi 2 o 3 giri di FLHM al giorno e fatti dare qualsiasi cosa ti serve del tattico o quello che vuoi.
Dopodichè ricrafta (se non lo hai già) maschera e zaino mettendoci potenza abilità.
Stando a poco + 1000 di Elettronica (diciamo stando a 25k di potenza abilità) se hai 4 del tattico sali al 100% abbastanza in fretta.
Se no puoi scegliere di stare un pelo più alto anche solo con 3 pezzi del tattico (così hai 4000 pot.abilità in più e ricarichi il 20% più in fretta [quando risolveranno il fatto che non funziona]) e metti il resto come vuoi.

Io credo che proverò a seguire la seconda strada, anche se prima di tutto vedo che cosa ho di armature e cerco di sistemare come posso.

tommino81
28-04-2016, 15:37
Io dovrei esserci dopo le 20 anche stasera!

To Flux
28-04-2016, 16:12
Io dovrei esserci dopo le 20 anche stasera!
Io finisco di cenare intorno alle 2030.
Gruppiamo e partiamo.

The_ouroboros
28-04-2016, 16:15
Io pire ci sarei

Sent from my One Plus X

feudaltuna
28-04-2016, 19:03
Non serve, fatevi 2 o 3 giri di FLHM al giorno e fatti dare qualsiasi cosa ti serve del tattico o quello che vuoi.

Dopodichè ricrafta (se non lo hai già) maschera e zaino mettendoci potenza abilità.

Stando a poco + 1000 di Elettronica (diciamo stando a 25k di potenza abilità) se hai 4 del tattico sali al 100% abbastanza in fretta.

Se no puoi scegliere di stare un pelo più alto anche solo con 3 pezzi del tattico (così hai 4000 pot.abilità in più e ricarichi il 20% più in fretta [quando risolveranno il fatto che non funziona]) e metti il resto come vuoi.

Io credo che proverò a seguire la seconda strada, anche se prima di tutto vedo che cosa ho di armature e cerco di sistemare come posso.

Sperimenterò...

To Flux
28-04-2016, 22:17
Io pire ci sarei

Sent from my One Plus X
Sei arrivato tardi, ho guardato se c'eri prima che uno dei miei staccasse...
Sperimenterò...
E tu pure :P

All'altro non andava internet.
Abbiamo perso mezz'ora per far funzionare il party.

Rimandato tutto, magari domani sera :)

The_ouroboros
28-04-2016, 22:55
Sei arrivato tardi, ho guardato se c'eri prima che uno dei miei staccasse...

E tu pure :P

Rimandato tutto, magari domani sera :)

Avuto problemi con la connessione :fagiano:

corsicali
29-04-2016, 04:25

Giusto per informazione: abbiamo avuto rogne grosse anche su Destiny, principalmente per party non funzionante e cadute improvvise di connessione anche a chi non ne aveva mai avute in precedenza.

tommino81
29-04-2016, 05:27
Ragazzi scusatemi ma ieri sera internet da me' non andava, quando ero connesso avevo lag pazzeschi "cosa mai successa o raramente"
Ho chiamato telecom e dopo le verifiche effettuate mi ha detto che avevano un problema in centrale e stavano gia' risolvendo , come se non bastasse il psn ed i server di the division "facevano schifo ieri sera"
Rimandato tutto a questa sera!?!!?:D

To Flux
29-04-2016, 05:41
Giusto per informazione: abbiamo avuto rogne grosse anche su Destiny, principalmente per party non funzionante e cadute improvvise di connessione anche a chi non ne aveva mai avute in precedenza.
Si immaginavo, a un certo punto ho visto un entra - esci dai party di un pò di gente.
Ragazzi scusatemi ma ieri sera internet da me' non andava, quando ero connesso avevo lag pazzeschi "cosa mai successa o raramente"
Ho chiamato telecom e dopo le verifiche effettuate mi ha detto che avevano un problema in centrale e stavano gia' risolvendo , come se non bastasse il psn ed i server di the division "facevano schifo ieri sera"
Rimandato tutto a questa sera!?!!?:D
Direi proprio di sì!

To Flux
29-04-2016, 05:42
Ammazza, pure tu!

DjLode
29-04-2016, 09:00
Io ho avuto difficoltà ad entrare nella Lexington a moldo difficile (come al solito...). E durante un'altra giornaliera vedevo i miei compagni che scivolavano invece che camminare :asd: o in alcuni casi avevo nemici che sparivano e ricomparivano 20 metri più in là :asd:
Fantastico!

P.S. Su consiglio di un amico ho comprato l'Aug in vendita nella sede operativa per 800 CP, secondo voi ho fatto bene. Io mi sono fidato e basta :D

To Flux
29-04-2016, 09:15
Io ho avuto difficoltà ad entrare nella Lexington a moldo difficile (come al solito...). E durante un'altra giornaliera vedevo i miei compagni che scivolavano invece che camminare :asd: o in alcuni casi avevo nemici che sparivano e ricomparivano 20 metri più in là :asd:
Fantastico!

P.S. Su consiglio di un amico ho comprato l'Aug in vendita nella sede operativa per 800 CP, secondo voi ho fatto bene. Io mi sono fidato e basta :D

Se non hai comprato blueprint di nessuna arma al 204 direi di si, ottima arma se sblocchi tutti e 3 i perk.
Praticamente tutto il mio gruppo sta usando quella.

DjLode
29-04-2016, 09:20
Se non hai comprato blueprint di nessuna arma al 204 direi di si, ottima arma se sblocchi tutti e 3 i perk.

No, nessuna blueprint. E' il primo "pezzo" di quel livello che ho.
Grazie per la risposta :)

To Flux
29-04-2016, 09:21
No, nessuna blueprint. E' il primo "pezzo" di quel livello che ho.
Grazie per la risposta :)

Eh figurati :)

The_ouroboros
29-04-2016, 09:22

Io mi sto godendo l'm1a HE 182 che spacca (790k headshoot) e ballo tra il midas/mp5n per pvp/pve :D
Ho pure finalmente stabilizzato il BM ak-74 .... 58 colpi tipo sparachiodi(o as sparachiodi as un ak puo essere).

Sono sempre stato un anticonformista :fagiano:

To Flux
29-04-2016, 09:41
Io mi sto godendo l'm1a HE 182 che spacca (790k headshoot) e ballo tra il midas/mp5n per pvp/pve :D
Ho pure finalmente stabilizzato il BM ak-74 .... 58 colpi tipo sparachiodi(o as sparachiodi as un ak puo essere).

Sono sempre stato un anticonformista :fagiano:

Mai riuscito a trovare un m1a a 182...
Midas a danni fa abbastanza schifo :D mp5 ne avevo uno ottimo, ma non fa i danni dell'aug a 204...
Ak lo ho, anche abbastanza stabile, ma non fa i danni dell'aug :D

The_ouroboros
29-04-2016, 09:55
Mai riuscito a trovare un m1a a 182...
Midas a danni fa abbastanza schifo :D mp5 ne avevo uno ottimo, ma non fa i danni dell'aug a 204...
Ak lo ho, anche abbastanza stabile, ma non fa i danni dell'aug :D

Midas e' figo per come gioco io come mp5...
Preferisco fare meno danni ma colpire di piu :stordita:

P.S: ak/midas danno vita quando uccido e m1a da spesso sanguinamento :P

feudaltuna
29-04-2016, 10:00

Io mi tengo stretto stretto il mio caduceus e il mio vector al momento. Con in saccoccia all'occorrenza un m44 custom 182 di gear.

To Flux
29-04-2016, 10:03

Si ok, quello lo posso capire.
Ma incursione non è come giochi te o io :D
Bisogna avere un'arma che si chiami come vuoi ma che faccia più danni possibile :D
A parità di livello una versione 204 dell'mp5 che ho a 163 credo farebbe tranquillamente 20k dps in più (dell'aug preso alla boo), ma così come sono ora, ciccia, con AUG, 4 pezzi sentinella e impulso faccio 200k e fischia in testa...

PS: chiariamo, quell'aug è una buona arma, non eccelsa. Ho blueprint dell'aug a 204 e ogni tanto provo a craftare, ma non me ne è uscito uno ottimo...

The_ouroboros
29-04-2016, 10:08
Si ok, quello lo posso capire.
Ma incursione non è come giochi te o io :D
Bisogna avere un'arma che si chiami come vuoi ma che faccia più danni possibile :D
A parità di livello una versione 204 dell'mp5 che ho a 163 credo farebbe tranquillamente 20k dps in più (dell'aug preso alla boo), ma così come sono ora, ciccia, con AUG, 4 pezzi sentinella e impulso faccio 200k e fischia in testa...

PS: chiariamo, quell'aug è una buona arma, non eccelsa. Ho blueprint dell'aug a 204 e ogni tanto provo a craftare, ma non me ne è uscito uno ottimo...

Ecco perche per FL conto su un buon tecnico cosi faccio tanta bua :D

feudaltuna
29-04-2016, 10:12

Ieri a difficile siamo riusciti a chiuderla in tre, visto i problemi di connessione di qualcuno. Due DPS e un tattico (me medesimo)

The_ouroboros
29-04-2016, 10:13
Ieri a difficile siamo riusciti a chiuderla in tre, visto i problemi di connessione di qualcuno. Due DPS e un tattico (me medesimo)

Ho gia mandato mail di f*** ya alla Virgin Media ;)

To Flux
29-04-2016, 10:25

Il buon tecnico è utile, ma devi essere messo bene te...
I 3 dps devono tirare giù ogni shotgunner in media ogni 3 secondi, se no sei morto.
Hai un buon cecchino (non so i perk) ma dovresti sistemarti la primaria IMHO.
Non so quanto fai di Mida: l'aug ora mi fa 12.9k di danno (mi pare).
Il mida che ho io (non ho mai provato a metterlo con gs attuale) era sotto i 10k.

The_ouroboros
29-04-2016, 10:30
Il buon tecnico è utile, ma devi essere messo bene te...
I 3 dps devono tirare giù ogni shotgunner in media ogni 3 secondi, se no sei morto.
Hai un buon cecchino (non so i perk) ma dovresti sistemarti la primaria IMHO.
Non so quanto fai di Mida: l'aug ora mi fa 12.9k di danno (mi pare).
Il mida che ho io (non ho mai provato a metterlo con gs attuale) era sotto i 10k.

Midas 35k critico
Mp5 65/70k

Su rpm alti (1070 mp5, 850 midas).

To Flux
29-04-2016, 10:57
Midas 35k critico
Mp5 65/70k

Su rpm alti (1070 mp5, 850 midas).

Eh, te l'ho detto, il Midas è un'arma da giornaliera cazzeggio :D

The_ouroboros
29-04-2016, 11:00
Eh, te l'ho detto, il Midas è un'arma da giornaliera cazzeggio :D

Sara' ma dato l'rpmaggio fa male.
Alla fine un colpo pesante o molti piccoli si eguagliano :D

To Flux
29-04-2016, 11:05
Sara' ma dato l'rpmaggio fa male.
Alla fine un colpo pesante o molti piccoli si eguagliano :D

mmmmm fammi capire, hai scritto questo:
1070 mp5, 850 midas
se non ho capito male sono l'rpm per entrambe le armi, corretto?
Quindi mp5 ha rpm più elevato del mida?
Se si e ci aggiungiamo:
Midas 35k critico
Mp5 65/70k
Direi che il mida ti fa meno danni e di parecchio.

The_ouroboros
29-04-2016, 11:08
Sul mp5 con 1k RPM faccio molti danni.
Il midas e' per sciallo e giornaliere.

Cmq se fai in un tempo t, 100k (numero fake) con un colpo con 100rpm o lo fai in 2 con 1000rpm alla fine sempre 100k fai.

The_ouroboros
29-04-2016, 11:10
Direi che il mida ti fa meno danni e di parecchio.

Danni base senza varie cose come pulsi e/o set talents o talenti attivati ;)

P.S: mp5 ha 1005k, midas ~800 rpm si

To Flux
29-04-2016, 11:12
Sul mp5 con 1k RPM faccio molti danni.
Il midas e' per sciallo e giornaliere.

Cmq se fai in un tempo t, 100k (numero fake) con un colpo con 100rpm o lo fai in 2 con 1000rpm alla fine sempre 100k fai.

Si ok grazie questo lo so :D
Però da quello che mi hai scritto sopra mp5 ha rateo più alto e danni più alti... oppure ho capito male io :D

Per rispondere: per fare gli stessi danni al minuto (t) partendo dai danni che mi hai scritto, il Midas dovrebbe avere circa il doppio di rpm :D

The_ouroboros
29-04-2016, 11:14
Si ok grazie questo lo so :D
Però da quello che mi hai scritto sopra mp5 ha rateo più alto e danni più alti... oppure ho capito male io :D

Per rispondere: per fare gli stessi danni al minuto (t) partendo dai danni che mi hai scritto, il Midas dovrebbe avere circa il doppio di rpm :D

Ok, Midas non e' per FL.
Cmq, il discorso era... con mp5, che te frega se ha meno danni base? Sul tempo cmq il danno e' uguale :stordita:

To Flux
29-04-2016, 11:14
Danni base senza varie cose come pulsi e/o set talents o talenti attivati ;)

P.S: mp5 ha 1005k, midas ~800 rpm si

Si si beh, toglendo la tara delle abilità che si applicano a entrambe le armi come gli impusli, tutto il resto certamente impatta :)

To Flux
29-04-2016, 11:15
Ok, Midas non e' per FL.
Cmq, il discorso era... con mp5, che te frega se ha meno danni base? Sul tempo cmq il danno e' uguale :stordita:

No ok, lascia perdere, è venerdì è probabilmente ho capito la metà di quello che hai scritto fino ad ora :D
Io avevo letto che MP5 aveva rpm e danno più elevato del Mida.
Se non è così, ritiro tutto :D

The_ouroboros
29-04-2016, 11:20
TLDR: -danno+rpm == +danno-rpm == bua :D

o anche: se tu fai 100 sparando 1 colpo al secondo e io 50 a colpo sparandone due al secondo famo entrambi 100

JenPli
29-04-2016, 11:21
Se qualcuno vuole aggiungermi su One gamertag: JenPli (livello 6 al momento)

Pittalo
29-04-2016, 11:25
Secondo me state leggendo male qualche parametro.. il Mida fa più danno dell'mp5, ma ha basso rateo di fuoco, infatti io prima di prendere l'aug 204 in base, usavo sia mp5 che Mida, dato che quest'ultimo con un buon caricatore (100% ammo e >30% rateo di fuoco) fa gran danni anche in pvp. Il problema dell'mp5 é che se gli aumenti il rateo di fuoco ( già alto di base ) in pvp appena manchi una raffica ti sei bruciato il caricatore e devi ricaricare..

In pve capita meno ma pure lì, quando i nemici si muovono sprechi una tonnellata di munizioni

To Flux
29-04-2016, 11:32
TLDR: -danno+rpm == +danno-rpm == bua :D

o anche: se tu fai 100 sparando 1 colpo al secondo e io 50 a colpo sparandone due al secondo famo entrambi 100

Ecco questo lo so, è che credo di aver capito pochissimo i dati delle tue armi.
RPM e DAN del MP5?
RPM e DAN del Midas?

Secondo me state leggendo male qualche parametro.. il Mida fa più danno dell'mp5, ma ha basso rateo di fuoco, infatti io prima di prendere l'aug 204 in base, usavo sia mp5 che Mida, dato che quest'ultimo con un buon caricatore (100% ammo e >30% rateo di fuoco) fa gran danni anche in pvp. Il problema dell'mp5 é che se gli aumenti il rateo di fuoco ( già alto di base ) in pvp appena manchi una raffica ti sei bruciato il caricatore e devi ricaricare..

In pve capita meno ma pure lì, quando i nemici si muovono sprechi una tonnellata di munizioni

Tutto vero, ma dimentichi un pezzo, talenti delle armi.
Mettendo gli stessi accessori a Midas o MP5 o AUG (a 163, droppato in DZ la seconda settimana) o Vector che avevo, col Midas non facevo nessun danno.
Considerate che ho avuto 2 Midas: 1 me lo ha regalato un amico in dz facendosi ammazzare.
L'altro sempre trovato in DZ: tenuto questo perchè aveva più danno arma di base.
Ma in generale li ho trovati tardi entrambi.

The_ouroboros
29-04-2016, 11:37
Ecco questo lo so, è che credo di aver capito pochissimo i dati delle tue armi.
RPM e DAN del MP5?
RPM e DAN del Midas?

A memoria manco mi ricordo che giorno e' oggi, fai te quanto sono stanco :eek:

To Flux
29-04-2016, 11:47
Tornando a parlare di cose serie, stasera proviamo a fare sta challenge :D

The_ouroboros
29-04-2016, 11:48
Tornando a parlare di cose serie, stasera proviamo a fare sta challenge :D

Se mi vuoi ci sono.
Dammi un ora precisa pero' :D

The_ouroboros
29-04-2016, 11:58
http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm:154-248717-16&ct=tcm:148-76770-32

Pittalo
29-04-2016, 12:02
L'altro sempre trovato in DZ: tenuto questo perchè aveva più danno arma di base.

Li hai guardati in momenti in cui avevi firearms su valori diversi, il danno del Mida è standard. Io ne ho trovati 3 in totale, e due di questi nello stesso giorno, proprio mentre usavo quello trovato tempo prima. Erano uguali in tutto e per tutto, talenti, %critico e danno ;)

To Flux
29-04-2016, 12:50
Li hai guardati in momenti in cui avevi firearms su valori diversi, il danno del Mida è standard. Io ne ho trovati 3 in totale, e due di questi nello stesso giorno, proprio mentre usavo quello trovato tempo prima. Erano uguali in tutto e per tutto, talenti, %critico e danno ;)

No, li avevo tutti e due dietro e uno faceva proprio più danni.
Come tutte le armi anche il Midas ha un range di danno :)

To Flux
29-04-2016, 12:56
Se mi vuoi ci sono.
Dammi un ora precisa pero' :D

Onestamente per questa sera non so se riesco a dare un'ora precisa.
Mi sa che ci si sente dopo...

The_ouroboros
29-04-2016, 13:03
Onestamente per questa sera non so se riesco a dare un'ora precisa.
Mi sa che ci si sente dopo...

Problema e'... se non so un orario almeno tipo tra 9 e 9.30 putacaso, io ho gia altre persone con cui giocare :D

armageddon258
29-04-2016, 13:22
Problema e'... se non so un orario almeno tipo tra 9 e 9.30 putacaso, io ho gia altre persone con cui giocare :D

A si? E chi sarebbe un messia un portatore di luce?

The_ouroboros
29-04-2016, 13:25
A si? E chi sarebbe un messia un portatore di luce?

:mbe: :mbe: :mbe:

armageddon258
29-04-2016, 13:27
:mbe: :mbe: :mbe:

O forse un distruttore di élite un tipo con tanto danno???

feudaltuna
29-04-2016, 13:31

Sei sgamabile come un bimbo che dice bugie per la prima volta :p

The_ouroboros
29-04-2016, 13:32

Ciao carissimo!

armageddon258
29-04-2016, 13:34
Sei sgamabile come un bimbo che dice bugie per la prima volta :p

Speravo di no :D

feudaltuna
29-04-2016, 13:36
Speravo di no :D

Ti tradisci da solo con i messaggi sul PSN ;)

To Flux
29-04-2016, 13:46

si diciamo 21.30-22. una cosa del genere credo.

The_ouroboros
29-04-2016, 13:54
si diciamo 21.30-22. una cosa del genere credo.

Ok allora.
Per le 21.30 (20.30 mie) mi faccio trovare allora :D

To Flux
29-04-2016, 14:18
Ah una cosa: noi non so di preciso quanti siamo.
Per capirci siamo 2 o 3.
In caso fossimo 3 per non fare 4 dps puri, o entra fede oppure switcho io dps.

In caso fossimo 2 il problema non si pone.

Cmq come dicevo prima, ci sentiamo stasera per metterci d'accordo meglio.
Tanto se riusciamo io e un altro amico lo faremmo anche con un secondo pg e poi prendere pezzi almeno a 214 schifo non fa.

The_ouroboros
29-04-2016, 14:23
Ah una cosa: noi non so di preciso quanti siamo.
Per capirci siamo 2 o 3.
In caso fossimo 3 per non fare 4 dps puri, o entra fede oppure switcho io dps.

In caso fossimo 2 il problema non si pone.

Cmq come dicevo prima, ci sentiamo stasera per metterci d'accordo meglio.
Tanto se riusciamo io e un altro amico lo faremmo anche con un secondo pg e poi prendere pezzi almeno a 214 schifo non fa.

Ma to intendi CM no?

To Flux
29-04-2016, 14:28
Ma to intendi CM no?

Si 214 perchè se la facciamo il 240 lo prendi solo una volta a settimana :)

The_ouroboros
29-04-2016, 14:29
Si 214 perchè se la facciamo il 240 lo prendi solo una volta a settimana :)

Ma io non la ho mai finita CM quindi dovrebbe darmelo, no?

To Flux
29-04-2016, 14:37
Ma io non la ho mai finita CM quindi dovrebbe darmelo, no?

Si, come a tutti noi :D
Intendevo dire che se la facciamo poi possiamo anche accompagnare, tanto ci da cmq pezzi al 214 che ci servono.

The_ouroboros
29-04-2016, 14:38
Si, come a tutti noi :D
Intendevo dire che se la facciamo poi possiamo anche accompagnare, tanto ci da cmq pezzi al 214 che ci servono.

Ovvio.
Na volta finita si fa i gruppi tipo gite scolastiche...

Occhio alla tua destra Mandy, il pompa non si tocca..
Non dare cibo ai droni blu Billy, che poi si eccitano troppo e ti schoccano

The_ouroboros
29-04-2016, 15:11
Cmq mi ritengo prenotato allora.