PDA

View Full Version : ✘ Tom Clancy's: THE DIVISION ✘ [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11]

stefan0a
30-09-2016, 08:59
Speriamo, io l'avevo un po' abbandonato non ancora al cap più che altro per mancanza di tempo più che altro, con la patch potrebbe una buona occasione per riprenderlo in mano e arrivare alla fine :D

mrbruno85
03-10-2016, 08:36
Ciao a tutti ora che sono arrivato a lv30 qualche consiglio prima di entrare in zona nera? Sto puntando ad avere un valore alto di robustezza ma volevo qualche consiglio da voi ;)
Hellblazer quando ci facciamo na partitozza insieme?

HellBlazer77
03-10-2016, 08:55
ciao,
sto giocando un po a destiny sto periodo...ho staccato un pochino da division..mi stava salendo l'astio !

appena posso giochiamo ancora...

mrbruno85
07-10-2016, 09:31
Ciao a tutti è un po di giorni che non riesco a salire oltre al lv165... ho provato a cercare equipaggiamenti e armi a lv superiore ammazzando Boss sia in mappa che in zona nera ma mi danno solo armi a lv inferiore... qualche consiglio per aumentare lv?

The_ouroboros
20-10-2016, 13:22
http://www.inquisitr.com/3616374/the-division-1-4-patch-dated-during-state-of-the-game-expect-world-tiers-and-more-on-tuesday/

mrbruno85
24-10-2016, 12:42
11 giga !!! Cmq ieri sera in zona nera o c'era un bug o hanno già modificato qualcosa perchè il livello dalla zn1 alla zn6 era unico cioè >201...
In più in ZN1 i nemici erano già livello 32... in ZN3 livello 33...
Boh...

The_ouroboros
24-10-2016, 15:36
Quindi domani esce la beta publica versione 1.4 :eek:

StefanoCsl
11-11-2016, 13:16
Sono arrivato molto tardi, ma anche io ho comprato questo gioco approfittando di un'offerta di una catena di elettronica a Roma. C'è ancora qualcuno online?
Ci ho giocato solo un giorno ed ho raggiunto solo la prima base, sento parlare di "zona nera", non so se è la zona dedicata al PvP, perché quello mi interessa poco. Sono disponibile per partite, soprattutto la sera dopo le 23, se volete aggiungetemi, il mio ID PSN è in firma.
ciao

The_ouroboros
14-11-2016, 22:30
Get yourself a Banshee set (you can get it in any PvE activity). You don't lose darkzone xp or currency when killed by rogues while wearing the set.

:eek: :eek: :eek:

The_ouroboros
15-11-2016, 09:40
Falcon Lost (located near Warrengate), which now has checkpoints after each C4 explosion,

:eek: :eek: :eek:

mrbruno85
16-11-2016, 17:51
Sono arrivato molto tardi, ma anche io ho comprato questo gioco approfittando di un'offerta di una catena di elettronica a Roma. C'è ancora qualcuno online?
Ci ho giocato solo un giorno ed ho raggiunto solo la prima base, sento parlare di "zona nera", non so se è la zona dedicata al PvP, perché quello mi interessa poco. Sono disponibile per partite, soprattutto la sera dopo le 23, se volete aggiungetemi, il mio ID PSN è in firma.
ciao

Ciao,
se gioco stasera ti aggiungo e giochiamo un po insieme ;)

The_ouroboros
16-11-2016, 17:59
Ho ufficialmente ripreso il gioco in mano :fagiano:

The_ouroboros
17-11-2016, 08:27
Sembrerebbe essere migliorato.

Le mie 724 ore sono state di beta testing (tuna as well)

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

mrbruno85
17-11-2016, 10:17
Appena riesco una sera mi ricollego anche io... e vi chiedo l'amicizia...
Nick PSN : BrunoPower85

mrbruno85
29-11-2016, 14:02
Volevo chiedervi quale gioco consigliate tipo questo...sempre in terza persona...da giocare online in multiplayer insieme ad amici?

The_ouroboros
29-11-2016, 14:12
Volevo chiedervi quale gioco consigliate tipo questo...sempre in terza persona...da giocare online in multiplayer insieme ad amici?

in prima, molto meglio, Siege :D

mrbruno85
30-11-2016, 08:38
Cmq la Ubisoft ogni tanto si sveglia e fa una patch...aumenta il lv del mondo...aumenta il lv massimo equipaggiamenti... e si ricomincia da capo...
E tutti siamo contenti... boh...

The_ouroboros
30-11-2016, 08:56
Cmq la Ubisoft ogni tanto si sveglia e fa una patch...aumenta il lv del mondo...aumenta il lv massimo equipaggiamenti... e si ricomincia da capo...
E tutti siamo contenti... boh...

da che mondo e' mondo i looter sono cosi.
Arrivi a livello x e si ricomincia per arrivare a x+10.
Na volta che si e' li, si ricomincia :stordita:

widewings46
30-11-2016, 15:47
Qualcuno ha avuto problemi con ps4 dopo l'aggiornamento di ieri?

mrbruno85
01-12-2016, 13:10
da che mondo e' mondo i looter sono cosi.
Arrivi a livello x e si ricomincia per arrivare a x+10.
Na volta che si e' li, si ricomincia :stordita:

Capito...non sapevo sinceramente facesse parte di quella categoria di giochi...
Tu ci stai rigiocando?

The_ouroboros
01-12-2016, 13:19
Capito...non sapevo sinceramente facesse parte di quella categoria di giochi...
Tu ci stai rigiocando?

Ho giocato quel 3/4 orette per vedere la 1.5.
Ho ottenuto un LVOA-C 256 molto bello (sono a 234) ma il mio assorbimento e' bassino (48% in mondo 5).
Il mio altro e 229 con banshee cosi posso andare in DZ senza perdere $ e XP

sricecool
06-12-2016, 08:11
Ripreso in mano ieri, sono stato convinto da un mio compagno di giochi. Che dire ha sempre il suo fascino e i cambiamenti sono molti, sono salito subito a 242 e penso che il cap sia 256, le atmosfere del dlc Underground sono belle. Preso a piccole dosi secondo me è un bel gioco, non quello che avrebbe dovuto essere ma bello, sicuramente giocare la modalita Survivor deve essere bellissimo, per ora su ps4 non è ancora uscita

The_ouroboros
06-12-2016, 08:51
Ripreso in mano ieri, sono stato convinto da un mio compagno di giochi. Che dire ha sempre il suo fascino e i cambiamenti sono molti, sono salito subito a 242 e penso che il cap sia 256, le atmosfere del dlc Underground sono belle. Preso a piccole dosi secondo me è un bel gioco, non quello che avrebbe dovuto essere ma bello, sicuramente giocare la modalita Survivor deve essere bellissimo, per ora su ps4 non è ancora uscita

Io ero sui 242 e ho raggiunto i 256 in qualche ora di gioco.
E molto migliorato dalla 1.4 in poi, loot molto piu generoso e meno bug.
Hanno preso qualche cosetta da Destiny e introdotto qualcosina che Destiny potrebbe usare.

All in all le mie 740h sono state di betatest :stordita:

[?]
06-12-2016, 08:53
Io ero sui 242 e ho raggiunto i 256 in qualche ora di gioco.
E molto migliorato dalla 1.4 in poi, loot molto piu generoso e meno bug.
Hanno preso qualche cosetta da Destiny e introdotto qualcosina che Destiny potrebbe usare.

All in all le mie 740h sono state di betatest :stordita:

Meno bug non direi proprio, avro' fatto la Lexington 20 volte, 10 minimo Barrett (o come si chiama) si bugga in alto e non prendi il drop...
Questo non sono proprio capaci di fare i giochi, per carità si impegnano non si puo' dire il contrario, ma è proprio il mestiere che hanno sbagliato.

The_ouroboros
06-12-2016, 09:07
;44281027']Meno bug non direi proprio, avro' fatto la Lexington 20 volte, 10 minimo Barrett (o come si chiama) si bugga in alto e non prendi il drop...
Questo non sono proprio capaci di fare i giochi, per carità si impegnano non si puo' dire il contrario, ma è proprio il mestiere che hanno sbagliato.

Intendo bug grossi come il balistic shield che ti permetteva di entrare ovunque. :cool:

[?]
06-12-2016, 10:01
Intendo bug grossi come il balistic shield che ti permetteva di entrare ovunque. :cool:

Perchè per te non potere prendere il drop di fine missione non è un BUG GROSSO?

The_ouroboros
06-12-2016, 10:09
;44281205']Perchè per te non potere prendere il drop di fine missione non è un BUG GROSSO?

Nello schema delle cose?
Non cosi grave

[?]
06-12-2016, 10:12
Nello schema delle cose?
Non cosi grave

E cosa giochi a fare se non prendi il drop?
Sei uno spettacolo... :asd:

sricecool
06-12-2016, 10:17
I Bug li ha e belli grossi. E si per me il non drop finale di una missione è un Bug Enorme.
Comunque il gioco mi piace proprio perchè lo giocherò come tale, non come un ossessione. Sinceramente non ci ho passato 700 ore su ma non ho neanche intenzione di farlo.

The_ouroboros
06-12-2016, 10:30
I Bug li ha e belli grossi. E si per me il non drop finale di una missione è un Bug Enorme.
Comunque il gioco mi piace proprio perchè lo giocherò come tale, non come un ossessione. Sinceramente non ci ho passato 700 ore su ma non ho neanche intenzione di farlo.

Appunto perche e' un gioco non me la prendo cosi tanto.
Cmq... boh... e' sulla buona strada ma forse e' troppo tardi per tappare tutto

sricecool
06-12-2016, 11:47
No be non confondiamo.
Io se un gioco ha un Bug mi "incazzo" non perchè mi rovina il gioco, ma perchè ho pagato per un prodotto esente da essi e vorrei che vengano risolti.
Lo prendo come un gioco quindi ci dormo lo stesso se ha Bug ma rimane il fatto che sono libero di criticarlo per questo.
Cioè sei veramente un fenomeno a rigirare le frasi a tuo favore

The_ouroboros
06-12-2016, 12:07
No be non confondiamo.
Io se un gioco ha un Bug mi "incazzo" non perchè mi rovina il gioco, ma perchè ho pagato per un prodotto esente da essi e vorrei che vengano risolti.
Lo prendo come un gioco quindi ci dormo lo stesso se ha Bug ma rimane il fatto che sono libero di criticarlo per questo.
Cioè sei veramente un fenomeno a rigirare le frasi a tuo favore

E dal lontano 1990 che i giochi sono pieni di bug anche dopo anni... ci si convive

sricecool
07-12-2016, 11:30
Arrivato ieri al 256 come Gear Score. Il gioco è migliorato parecchio. Certo non è quello che avrebbe potuto essere ma ora ci si avvicina. Non vedo l'ora della modalita Survival anche su Ps4. Adesso è un gioco più completo e divertente, ci passerò qualche ora in compagnia volentieri.

[Kal-El]
20-12-2016, 13:07
sono molto incuriosito da questo gioco anche perchè ora dall amazzone si trova sotto i 30€.
Il singleplayer è longevo?
il multi è ancora popolato?

StefanoCsl
20-12-2016, 13:18
Sono d'accordo con te, ma qualche giorno fa mi hanno fatto vedere che anche se la Barrett non scende, puoi comunque prendere il drop. Devi salire al piano superiore con una scala, vai nella stanza accanto a quella dove si trovava lei e vedrai che trovi il drop che per metà esce dal muro ;)

;44320494']sono molto incuriosito da questo gioco anche perchè ora dall amazzone si trova sotto i 30€.
Il singleplayer è longevo?
il multi è ancora popolato?
Se per singleplayer intendi la storia, con le missioni principali, le secondarie e i vari incontri (altre missioni secondarie) direi di sì. anche perché finché non si raggiunge il livello 30 è complicato muoversi nelle varie strade di NY.
Se invece per singleplayer intendi una modalità non online, praticamente non c'è, infatti serve una connessione internet per giocare anche la storia

linux_goblin
20-12-2016, 13:25
il confine singolo e multiplayer è un po' sottile in questo gioco.

all'inizio devi livellare il personaggio e per farlo devi fare missioni sparse in tutta la mappa, se vuoi puoi farlo da solo o con altri giocatori in cooperativa

raggiunto il coseddetto endgame (livello 30) puoi usare armi ed equipaggiamento che prima non potevi usare, di solito a questo punto hai sbloccato anche talenti e abilità che ti consentono di personalizzare le capacità del tuo personaggio in base al tuo stile di gioco

come prima puoi giocare le missioni in cooperativa o da solo, il numero dei nemici aumenta se nel tuo gruppo ci sono altri giocatori che puoi trovare in game anche se non conosci nessuno che gioca attualmente.

The_ouroboros
21-12-2016, 08:28
Survival è figo

M3TROPOL1S
21-12-2016, 09:47
Survival è figo

Su ps4 quando esce questo dlc?

gospel
21-12-2016, 10:09
Su ps4 quando esce questo dlc?

uscito ieri :)

M3TROPOL1S
21-12-2016, 10:18

ottimo...stasera si scarica :)

The_ouroboros
21-12-2016, 10:19

Ti piace?
Io ho fatto un paio di "prove" e mi e' piaciuto

The_ouroboros
21-12-2016, 10:20
ottimo...stasera si scarica :)

2.20 gb mi pare

gospel
21-12-2016, 10:42
Ti piace?
Io ho fatto un paio di "prove" e mi e' piaciuto

non sono riuscito a provarlo perchè in questo periodo sono oberato di impegni :(

The_ouroboros
21-12-2016, 10:50
non sono riuscito a provarlo perchè in questo periodo sono oberato di impegni :(

io da stasera al 4 non avro la PS per ferie :fagiano:

nevets89
24-12-2016, 12:48
ho comprato il gioco per ps4, non l'avessi mai fatto...
morale della favola per ora ho buttato 45€, il gioco rimane su "connessione" e non posso fare altro... ho letto su internet che non sono l'unico e che anzi c'è gente che per bug e codici errore non ha giocato per un mese... beh se questa è l'esperienza di gioco con ubisoft non comprerò mai più un loro gioco, saranno un paio di centinaia di euro in meno per ubisoft, poca roba, ma è l'unica cosa che posso fare.... scusate lo sfogo, ma sinceramente non mi era mai capitata una cosa del genere, ok giochi che girano male, ok problemi nei primi giorni, ma parliamo di un gioco uscito mesi fa che non posso giocare... e naturalmente non posso nemmeno chiedere il rimborso.

oniac
05-01-2017, 00:12
Scusate ragazzi, un aiuto: ho comprato da poco la Ps4 e come primo gioco ho preso the division. Dopo aver inserito il disco (e scaricato subito la bellezza di ben 20 e passa giga) faccio subito la mia prima partita MA...appena entro nel primo edificio a cercare un agente, lo schermo si riempie di un simbolo simile alla disconnessione di rete (diciamo) e non vedo quasi più nulla. Che voi sappiate, è un problema noto?
Grazie

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

gokan
05-01-2017, 08:52
Credo che questo gioco sia un always online, possibile che hai avuto qualche problema di rete? Oppure un problema momentaneo dei loro server?

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

sricecool
05-01-2017, 10:00
Esatto... sei online?

oniac
05-01-2017, 10:58
Intanto grazie per le vostre risposte, si sono sempre online e stamattina ho riavviato una partita ma mi fa lo stesso scherzo.
In pratica, all'esterno la grafica è a posto, al primo edificio in cui entro, tutto disturbato con pixel sovrapposti.
Allego un paio di immagini per far capirehttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20170105/b32c078f7f009fe3327b3f6e641cb7e9.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20170105/a540a8ee74c40d59a080a502f2ec4d50.jpg

Ammetto la mia delusione, al momento :(

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

sricecool
05-01-2017, 15:22
Mai vista un cosa del genere... sinceramente mi vengono in mente tre cose
console fallata (dubito)
gioco fallato (dubito)
installazione corrotta (probabile)
Prova a spegnere la console non a metterla in stand by e riprova a far partire, oppure prova a eliminare il gioco e reinstallarlo

oniac
05-01-2017, 16:12
Mai vista un cosa del genere... sinceramente mi vengono in mente tre cose
console fallata (dubito)
gioco fallato (dubito)
installazione corrotta (probabile)
Prova a spegnere la console non a metterla in stand by e riprova a far partire, oppure prova a eliminare il gioco e reinstallarlo
E la tua prima ipotesi (di cui dubitavi) probabilmente si è rivelata corretta: fatto cambio console (e qui c'è da spezzare una bella lancia a favore dei ragazzi di ben due Gamestop di Ascoli Piceno) e laddove la prima dava difetti, questa nuova si sta comportando bene. Devo ancora verificare con The Division perché devo scaricare di nuovo la montagna di Giga di aggiornamento. Aggiornerò (spero in positivo) dopo la prova :)

Aggiornamento: era proprio la console difettosa. Ora sì che si comincia a ragionare (sempre dopo una montagna di giga di patch scaricati, però :D)

The_ouroboros
12-01-2017, 09:23
So...
Cominciato su PC....

Azz a 110fps e' tutta un altra cosa :eek:

sricecool
19-01-2017, 09:50
Ieri è stata annunciata la nuova espansione chiamata "fino alla Fine". Oggi alle 17 rivelano i dettagli. Sembrerebbe un PvP istanziato con la formula del "controllo" dei punti A B C ..
E' migliorato davvero molto in questi mesi

The_ouroboros
19-01-2017, 09:54
Ieri è stata annunciata la nuova espansione chiamata "fino alla Fine". Oggi alle 17 rivelano i dettagli. Sembrerebbe un PvP istanziato con la formula del "controllo" dei punti A B C ..
E' migliorato davvero molto in questi mesi

Ehi ice!
Parrebbe figo... vedremo cosa annunceranno

Actze
13-02-2017, 09:12
So...
Cominciato su PC....

Azz a 110fps e' tutta un altra cosa :eek:

anche io l'ho iniziato a gennaio su pc, non ci gioco sempre, sono solo al livello 10 ma mi piace molto, specie la componente PVE (non sono molto per il pvp)
se non ti scoccia ti addo su steam e uplay (sono actze)

The_ouroboros
13-02-2017, 09:14
anche io l'ho iniziato a gennaio su pc, non ci gioco sempre, sono solo al livello 10 ma mi piace molto, specie la componente PVE (non sono molto per il pvp)
se non ti scoccia ti addo su steam e uplay (sono actze)

vai pure ;)

Actze
14-02-2017, 11:51
2 domande:
1- se si è per esempio a livello 15 e si vogliono fare le missioni secondarie "vecchie" che si sono lasciate indietro, i nemici vengono potenziati? oppure rimangono di livello inferiore e li massacri in 2 secondi?
2-per le missioni principali c'è il matchmaking, ma non mi pare che ci sia per le missioni secondarie. per ora le ho fatte in compagnia di qualcuno che dopo una missione principale è rimasto in squadra e continuava a seguirmi, ma c'è modo di cercare compagni direttamente per farsi le secondarie?

quentin74
14-02-2017, 19:50
1. No,i nemici sono suddivisi per zona. Più avanzi a nord più di alto livello li troverai. Quindi questo sistema insiste anche per le vecchie missioni secondarie che non hai completato.
2. Per fare le secondarie in compagnia devi fare il matchmaking "esplorazione".

quentin74
14-02-2017, 19:55
Mi correggo:mi sa che con l'ultimo update adesso i nemici li troverai del tuo stesso livello sempre e comunque...facile scoprirlo,fai un giro tra i vari quartieri.

Actze
15-02-2017, 08:11
Mi correggo:mi sa che con l'ultimo update adesso i nemici li troverai del tuo stesso livello sempre e comunque...facile scoprirlo,fai un giro tra i vari quartieri.

grazie delle risposte, dunque adesso x le i nemici restano di livello inferiore tranne alcuni che sono del proprio stesso livello.

jeremj
22-04-2017, 23:38
Ragazzi mi serve il vostro aiuto.
Ho acquistato il gioco per Xbox One, installato, ma il gioco non parte, mi da il seguente errore, Romeo P-62-110. Di cosa si tratta?
Come posso risolvere?
Ho provato a disinstallare il gioco e reinstallare, ma niente, sono loggato ma non va! :( :(
:help: :help: :help:

megamitch
26-04-2017, 11:40
edit errato

sricecool
26-04-2017, 13:41
se qualcuno gioca ancora su Ps4 può aggiungermi che gioco ancora volentieri

Actze
27-04-2017, 11:33
io gioco su pc, livello 18.
mio uplay: actze

p.s. fatta una comparativa con la ps4, la grafica su pc ha un sacco di effetti in più ed è pure stabilissimo, mai un crash o una disconnessione. :rolleyes:

[?]
27-04-2017, 12:51
io gioco su pc, livello 18.
mio uplay: actze

p.s. fatta una comparativa con la ps4, la grafica su pc ha un sacco di effetti in più ed è pure stabilissimo, mai un crash o una disconnessione. :rolleyes:

Hai scoperto la ruota....:rolleyes:

sricecool
27-04-2017, 14:17
e non ha fatto i conti con i Cheater presenti su pc.. :D

Mr. Reznor
25-01-2018, 10:16
Salve a tutti.
Non c’è nessuno che ci giochi ancora?
Ho recuperato il gioco dopo averlo finito e venduto nel 2016, perché non ce la facevo a stare al passo coi progressi degli altri giocatori (tra lavoro e famiglia), ma l’ho ripreso sfruttando il prezzo dell’offerta della gold edition.
Più che altro per giocare assieme in Dark zone e vedere se riesco a droppare un benedetto mitra Il Banco, e aiutarci a vicenda.
Per ora sto grindando per l’evento globale, ma mi dispiace davvero essermi perso l’evento globale precedente.

Allora, c’è qualcuno disposto a fare squadra?
;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

[?]
25-01-2018, 11:54
Salve a tutti.
Non c’è nessuno che ci giochi ancora?
Ho recuperato il gioco dopo averlo finito e venduto nel 2016, perché non ce la facevo a stare al passo coi progressi degli altri giocatori (tra lavoro e famiglia), ma l’ho ripreso sfruttando il prezzo dell’offerta della gold edition.
Più che altro per giocare assieme in Dark zone e vedere se riesco a droppare un benedetto mitra Il Banco, e aiutarci a vicenda.
Per ora sto grindando per l’evento globale, ma mi dispiace davvero essermi perso l’evento globale precedente.

Allora, c’è qualcuno disposto a fare squadra?
;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Noi giochiamo ma su Xbox.

ceck_hw
09-07-2018, 08:40
Ciao a tutti, scusate per il necropost, spero qualcuno ci giochi ancora :D stiamo cercando 2 persone per fare le commendation delle incursioni / missione speciale ai pier / UG .

Non serve nessuna build particolare (magari un dps non sarebbe male), solo il mic per poterci coordinare come si deve :D