PDA

View Full Version : ✘ Tom Clancy's: THE DIVISION ✘ [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11

The_ouroboros
13-04-2016, 10:24
ciao a tutti
chiedo alcune info ai guru di questo gioco

1: facendo un incarico giornaliero ho vinto un equipaggiamento divisione..icona gialla con tre puntini...a cosa corrisponde? non capisco
inoltre uccidendo in dz con la 1.1 anche i nemici lasciano equipaggiamento divisione ma non capisco cosa sia
stessa cosa per alcune zone in dz con la scritta equipaggiamento divisione nelle quali le casse non mi danno la possibilità di aprire nulla...

2: i set nuovi verdi si vincono dove e quando?

3: ho solo un progetto oro...e sono al liv 31
come ne genero altri?

ps la prova settimanale con la richiesta di 10 missioni a difficile è troppo lunga no?

1. Servono per craftare livelli 32 (armi e attezzatura).
2. Alcune parti le compri, altre compri i progetti, altre le vinci con drop in DZ o raid
3. Drop in DZ, boss in mission difficili e molto difficili.
4. io in 2 gg sono gia a 5/10 :P

The_ouroboros
13-04-2016, 10:25
Gli unici drop in comune sono quelli dei players che uccidi in zona nera.

No!
Appena fatta una missione hard con Ice e potevo dargli alcune cose :P

neongio
13-04-2016, 10:27
2. Alcune parti le compri, altre compri i progetti, altre le vinci con drop in DZ o raid

grazie ma mi spieghi il punto 1

cosa vuol dire?
non sono molto avvezzo ai giochi di ruolo

The_ouroboros
13-04-2016, 10:28
grazie ma mi spieghi il punto 1

cosa vuol dire?
non sono molto avvezzo ai giochi di ruolo

Tutto a un livello.
Gli oro hanno livello 30-31-32 e in base a quello il tuo numero totale sale (182 per me da quando ho messo parti del set nomade verde)

neongio
13-04-2016, 10:31
Tutto a un livello.
Gli oro hanno livello 30-31-32 e in base a quello il tuo numero totale sale (182 per me da quando ho messo parti del set nomade verde)

si ma non ho capito fisicamente cosa sono queste parti di equipaggiamento che avrei vinto..dove la vedo nel mio inventario?
quando mi è apparsa la ricompensa con l'icona con i tre puntini gialli, non mi ha detto a cosa corrisponde fisicamente

The_ouroboros
13-04-2016, 10:37
Guarda nell'inventario

Sent from my One Plus X

Fiordy
13-04-2016, 10:43
é materiale, come se fossero parti di arma/tessuti ecc, li trovi in quella stessa lista e servono per creare progetti High Level.

Ho capito bene?

To Flux
13-04-2016, 10:58
ciao a tutti
chiedo alcune info ai guru di questo gioco

1: facendo un incarico giornaliero ho vinto un equipaggiamento divisione..icona gialla con tre puntini...a cosa corrisponde? non capisco
inoltre uccidendo in dz con la 1.1 anche i nemici lasciano equipaggiamento divisione ma non capisco cosa sia
stessa cosa per alcune zone in dz con la scritta equipaggiamento divisione nelle quali le casse non mi danno la possibilità di aprire nulla...

2: i set nuovi verdi si vincono dove e quando?

3: ho solo un progetto oro...e sono al liv 31
come ne genero altri?

ps la prova settimanale con la richiesta di 10 missioni a difficile è troppo lunga no?

Spiego meglio una cosa (per noi è chiara, per lui no, meglio essere precisi :P).

Quello è un materiale particolare, diciamo ibrido.
Se vai in borse vedrai che di quel materiale ne hai di 3 tipi: verde, blu, oro.
Con 5 di ogni tipo crei il materiale che vuoi tu di livello superiore, esempio: tu usi 5 materiali verdi della divisione per creare ad esempio 1 parte arma blu (o un tessuto o uno strumento... quello che ti serve).
Stesso procedimento dai blu verso gli oro.
Gli oro divisione creano direttamente materiale oro che ti serve.

PS: tutti questi materiali li droppi anche in DZ uccidendo nemici e aprendo le casse della divisione, quelle basse rettangolari).

No!
Appena fatta una missione hard con Ice e potevo dargli alcune cose :P

Eh grazie, ma lui parlava di drop comuni, non di drop tuoi che butti a terra per scambiare :P

é materiale, come se fossero parti di arma/tessuti ecc, li trovi in quella stessa lista e servono per creare progetti High Level.

Ho capito bene?

Come ho scritto sopra.

Tenete conto che a differenza di pre-dlc ora Massive vuole che il crafting venga utilizzato per sistemarci, ovvero ci manca un pezzo e lo facciamo, non di fare tutto il set perchè ha un costo davvero elevato.

Le missioni difficili devi farle tutti i giorni perchè ti danno 15 pCredit a missione (oltre a drop oro). La molto difficile ti da 20+30 pCredit e drop oro (4 pezzi!) e ti può anche dare un pezzo di set.

Fiordy
13-04-2016, 11:09
Tutto chiaro.
Effettivamente sono passato da equip lv 29 a 110 circa, facendo diverse missioni a difficile, unico problema è che sta venendo fuori un build fatta alla caz.. di cane, ma al momento mi accontento essendo i primi oro che trovo, nel mentre farmo per l'agognato Vector :)

To Flux
13-04-2016, 11:09
Per quanto riguarda i set e dove si prendono:

Striker's Battlegear
Chest
Incursion reward - Hard
Backpack
Incursion reward - Hard
Knee
Incursion reward - Challenging
BoO Vendor (Blueprint, Level 32 Item)
Larae Barett (Lexington - Challenging)
Finch (Lincoln - Challenging)
Gloves
Supply Drop
Named Enemies (DZ)
Larae Barett (Lexington - Challenging)
Finch (Lincoln - Challenging)
Mask
BoO Vendor (Blueprint, Level 32 Item)
Holster
Incursion reward - Hard

Tactician's Authority
Chest
Incursion reward - Hard
Backpack
Incursion reward - Hard
Knee
Keller (Warrengate - Challenging)
BoO
Gloves
Supply Drop
Named Enemies (DZ)
Keller (Warrengate - Challenging)
Mask
BoO
Holster
Incursion reward - Hard

Sentry's Call
Chest
Incursion reward - Hard
Backpack
Incursion reward - Hard
Knee
Hornet (Consulate - Challenging)
BoO
Gloves
Supply Drop
Named Enemies (DZ)
Hornet (Consulate - Challenging)
Mask
BoO
Holster
Incursion reward - Hard

Path of the Nomad
Backpack of the Nomad
Named Enemies (DZ) and Supply Drop
Vest of the Nomad
Mask of the Nomad
Knee Pads of the Nomad
DZ06 Safehouse (Level 30 + Level 31 Blueprints)
Excluded from Named Enemies (DZ) and Supply Drop. Aka, "they won't drop".
Gloves of the Nomad
DZ06 Safehouse (Level 30)
Holster of the Nomad
Level 31 Blueprint currently on sale in DZ06 Safehouse
Excluded from Named Enemies (DZ) and Supply Drop. Aka, "they won't drop".

To Flux
13-04-2016, 11:12
Tutto chiaro.
Effettivamente sono passato da equip lv 29 a 110 circa, facendo diverse missioni a difficile, unico problema è che sta venendo fuori un build fatta alla caz.. di cane, ma al momento mi accontento essendo i primi oro che trovo, nel mentre farmo per l'agognato Vector :)

Si non ti fissare col Vector e tieni conto che mi pare tu possa anche dropparlo ora.
Per la build ti consiglio di puntare ad avere un set di 4 pezzi e aggiungere 2 oro.
Se hai un team fisso vi scambiate le cose al primo giro in modo da avere tutti una build.
Poi dal secondo giro vi muovete come meglio credete (noi più o meno stiamo facendo così).

Fiordy
13-04-2016, 11:15
Si non ti fissare col Vector e tieni conto che mi pare tu possa anche dropparlo ora.
Per la build ti consiglio di puntare ad avere un set di 4 pezzi e aggiungere 2 oro.
Se hai un team fisso vi scambiate le cose al primo giro in modo da avere tutti una build.
Poi dal secondo giro vi muovete come meglio credete (noi più o meno stiamo facendo così).

Tutto matchmaking ahimè! :rolleyes:

To Flux
13-04-2016, 11:17
Tutto matchmaking ahimè! :rolleyes:

Capito, beh io penserei di fare anche un set misto: 2 pezzi di 3 set, 3 di 2 e 4 appena possibile.

The_ouroboros
13-04-2016, 11:24
I materiali oro producono he si

Sent from my One Plus X

Pan
13-04-2016, 11:43

un mio amico l'ha droppato.. coro di bestemmie :(

vorrei fare un buon ceccino.. dite che l'M1A vada bene? dove potrei trovarlo/comprarlo/craftarlo?

[?]
13-04-2016, 11:56

vorrei fare un buon ceccino.. dite che l'M1A vada bene? dove potrei trovarlo/comprarlo/craftarlo?

M1 me l'ha droppato il boss in ZN, il cecchino che sta in quella specie di parcheggio.

To Flux
13-04-2016, 12:47

M1A Prima Ondata e in seconda battuta Socom è il miglior cecchino del gioco.
Certo come per tutte le armi dipende dai perk quanto buono è il tuo.

Pan
13-04-2016, 14:55
;43570872']M1 me l'ha droppato il boss in ZN, il cecchino che sta in quella specie di parcheggio.

M1A Prima Ondata e in seconda battuta Socom è il miglior cecchino del gioco.
Certo come per tutte le armi dipende dai perk quanto buono è il tuo.

provo a dargli la caccia :)
grazie.

sto gioco mi ha preso troppo.. è dai tempi della scuola (una 15 d'anni) che non attaccavo tutti i giorni almeno mezzoretta per fare un salto su un gioco..
sarà un mese che bene o male tutti i giorni loggo :D

To Flux
13-04-2016, 15:00
provo a dargli la caccia :)
grazie.

sto gioco mi ha preso troppo.. è dai tempi della scuola (una 15 d'anni) che non attaccavo tutti i giorni almeno mezzoretta per fare un salto su un gioco..
sarà un mese che bene o male tutti i giorni loggo :D

Cerca di dropparlo... così ti tieni i materiali e i crediti per altro... tipo finire un set che vuoi usare :)

sricecool
13-04-2016, 15:01
Oggi solo due Daily niente "Molto difficile"
Avranno fatto i conti che cosi arrivi ad avere le 10 missioni necessarie a fare la settimanale.
Entrato nell' istanza solo per vedere come era, difficile ovviamente senza una squadra settata ma non impossibile (ovviamente in match making non la ho fatta)
Una domanda mi sorge, ho craftato Mp5 marino e casualmente me lo ha fatto con perk adatti alla mia spec da tecnologico.. coincidenze? o il gioco crafta in base a come sei settato (sarebbe troppo bello)
Comqunue è un MEH per me (traduzione mi ha un pelo deluso)

To Flux
13-04-2016, 15:20
Avranno fatto i conti che cosi arrivi ad avere le 10 missioni necessarie a fare la settimanale.
Entrato nell' istanza solo per vedere come era, difficile ovviamente senza una squadra settata ma non impossibile (ovviamente in match making non la ho fatta)
Una domanda mi sorge, ho craftato Mp5 marino e casualmente me lo ha fatto con perk adatti alla mia spec da tecnologico.. coincidenze? o il gioco crafta in base a come sei settato (sarebbe troppo bello)

No, hanno avuto un problema ieri sera dopo che hanno patchato il fatto che la Challenge ti dava 4 ori :)

Non ho capito che istanza ti dava problemi... le 2 Daily? Guarda che basta che tiri dritto a fucile spianato :D

feudaltuna
13-04-2016, 15:27

Ice scusa per primo ma stavo "litigando" con il server e infatti subito dopo mi ha dato errore delta. Stavo dilettandomi a fare il tunnel della Lincoln, modalità stand alone. Sarà per la prossima ;)

To Flux
13-04-2016, 15:28

Ah, per quanto riguarda i perk delle armi, io sono a tecnologico e me ne da poche e nulla con quei perk... RNG...

Pan
13-04-2016, 15:33

ho letto dal tweet di ubi che non c'è per un "disguido".. tornerà domani..

stefan0a
13-04-2016, 15:55
Ciao a tutti, sarei molto tentato di prendere questo game da giocare in multy ma avrei un paio di domande:

1) consigliate la versione PS4 o PC? Avevo provato la beta su entrambe le piattaforme e la qualità mi sembrava molto simile tra il mio PC e la PS4 quindi ero rimasto al 50 e 50 tra le due, voi quale mi consigliate?

2) c'è qualcuno con cui unirmi per giocare o ormai siete tutti livelloni e quindi è molto difficile raggiungervi per poter giocare insieme? Al momento con il piccolo gruppetto di amici con cui gioco solitamente non son ancora interessati al gioco perciò attualmente sarei "solo".

Grazie :D

feudaltuna
13-04-2016, 16:01
Ciao a tutti, sarei molto tentato di prendere questo game da giocare in multy ma avrei un paio di domande:

1) consigliate la versione PS4 o PC? Avevo provato la beta su entrambe le piattaforme e la qualità mi sembrava molto simile tra il mio PC e la PS4 quindi ero rimasto al 50 e 50 tra le due, voi quale mi consigliate?

2) c'è qualcuno con cui unirmi per giocare o ormai siete tutti livelloni e quindi è molto difficile raggiungervi per poter giocare insieme? Al momento con il piccolo gruppetto di amici con cui gioco solitamente non son ancora interessati al gioco perciò attualmente sarei "solo".

Ciao, allora: consiglierei la versione per PS4 non solo perché ci gioco ma perché la versione PC è funestata da cheater e quant'altro che inficiano di parecchio la qualità media di gioco. E puoi ben capire il motivo...

Sul gruppo con cui giocare: qui più o meno siamo quasi tutti livellati sull'end game, ma mi pare ci siano altri giocatori con valori più bassi di livello. Comunque sia non ci vuole così tanto ad arrivare a 30, pur godendoti storia e ambientazione.

sricecool
13-04-2016, 16:09
Ho rifatto un salto su Destiny... Cazzo Division è il male minore :ciapet:
comunque quando avete voglia di fare l'istanza cosi prendo anche io i pezzi del Set proviamoci.. come sapete sono un infermiera SeXy :help:

stefan0a
13-04-2016, 16:15
Ciao, allora: consiglierei la versione per PS4 non solo perché ci gioco ma perché la versione PC è funestata da cheater e quant'altro che inficiano di parecchio la qualità media di gioco. E puoi ben capire il motivo...

Sul gruppo con cui giocare: qui più o meno siamo quasi tutti livellati sull'end game, ma mi pare ci siano altri giocatori con valori più bassi di livello. Comunque sia non ci vuole così tanto ad arrivare a 30, pur godendoti storia e ambientazione.

Ti ringrazio intanto, quindi preferibile la versione PS4 per via di cheater e menate varie presenti invece nella versione PC.

Il gioco è comunque "godibile" in solo fino al livello 30 senza grossi problemi? O ci sono delle missioni o altro in cui è necessario fare party per proseguire e quindi affidarsi al matchmaking e al caso di chi ti capita (a volte frustante trovandoti con persone diciamo poco raccomandabili)?

Una volta al 30 c'è qualcuno con cui posso unirmi a livello "noob" non conoscendo l'end game? :D

[?]
13-04-2016, 16:21
Ti ringrazio intanto, quindi preferibile la versione PS4 per via di cheater e menate varie presenti invece nella versione PC.

Il gioco è comunque "godibile" in solo fino al livello 30 senza grossi problemi? O ci sono delle missioni o altro in cui è necessario fare party per proseguire e quindi affidarsi al matchmaking e al caso di chi ti capita (a volte frustante trovandoti con persone diciamo poco raccomandabili)?

Una volta al 30 c'è qualcuno con cui posso unirmi a livello "noob" non conoscendo l'end game? :D

Il problema non è arrivare al 30, ci arrivi tranquillo.
Ma una volta al 30 dovrai farti il culo per droppare roba buona, altrimenti se fai le giornaliere a Molto Difficile muori con uno sputo, ZN non parliamone neppure.

sricecool
13-04-2016, 16:22

Allora sicuramente è Godibile, con anche solo un amico livelli molto più facilmente, ma ti serve comunque molto a capire l'ambientazione di gioco e come muoverti. io te lo consiglio tanto qui siamo in parecchi sempre collegati

stefan0a
13-04-2016, 16:30
Allora sicuramente è Godibile, con anche solo un amico livelli molto più facilmente, ma ti serve comunque molto a capire l'ambientazione di gioco e come muoverti. io te lo consiglio tanto qui siamo in parecchi sempre collegati

Il mio problema è proprio quello infatti; al momento son da solo visto che nessuno dei miei 3-4 contatti con cui giochiamo di solito non hanno intenzione di comprarlo.
Mi dispiacerebbe non gustarmi a pieno il gioco, magari arrivare fino al 30 in solo e poi mollarlo perchè come dite giustamente voi poi arriva la vera parte del gioco e sarei tagliato fuori.

Fiordy
13-04-2016, 16:39
Il mio problema è proprio quello infatti; al momento son da solo visto che nessuno dei miei 3-4 contatti con cui giochiamo di solito non hanno intenzione di comprarlo.
Mi dispiacerebbe non gustarmi a pieno il gioco, magari arrivare fino al 30 in solo e poi mollarlo perchè come dite giustamente voi poi arriva la vera parte del gioco e sarei tagliato fuori.

Stessa mia situazione, la "band" con cui gioco da anni non ci sente verso PS4 o console, e mi sono fatto i 30 lv in solo/matchmaking.
Da ieri ho cominciato a farmare le missioni a difficile per i primi pezzi oro, quindi sono un novellino, se vuoi aggiungimi pure, psn in firma ;)

stefan0a
13-04-2016, 16:42
Stessa mia situazione, la "band" con cui gioco da anni non ci sente verso PS4 o console, e mi sono fatto i 30 lv in solo/matchmaking.
Da ieri ho cominciato a farmare le missioni a difficile per i primi pezzi oro, quindi sono un novellino, se vuoi aggiungimi pure, psn in firma ;)

Grazie intanto :D Devo ancora prendere il gioco e stavo valutando appunto se vale la pena prenderlo o meno, poi ora che arrivo al 30 ci vorrà un po di tempo prima di poter giocare insieme.

sricecool
13-04-2016, 16:52
Dimenticavo con Cisko ci siamo aperti una cassa della zona nera due bei viola per uno e passa la paura :D

The_ouroboros
13-04-2016, 17:10
Anche a me mp5 perfetto per me :) (1000 rpm, tutti e tre i perks attivi) :eek:

To Flux
14-04-2016, 00:12

Concordo.
comunque quando avete voglia di fare l'istanza cosi prendo anche io i pezzi del Set proviamoci.. come sapete sono un infermiera SeXy :help:
Se domani sera ci sei ti accompagnamo in 3.
Ho un amico che deve fare... Fatti sentire in caso.
;43571971']Il problema non è arrivare al 30, ci arrivi tranquillo.
Ma una volta al 30 dovrai farti il culo per droppare roba buona, altrimenti se fai le giornaliere a Molto Difficile muori con uno sputo, ZN non parliamone neppure.
Esatto, piuttosto se ha bisogno perché ti blocchi in una missione dillo... Tiriamo dritto tanto :-)
Guarda qualche cosa si cerca di organizzare, io ho un gruppo ma in generale quando si riesce si aiuta.
Dimenticavo con Cisko ci siamo aperti una cassa della zona nera due bei viola per uno e passa la paura :D
Anche a me quella maledetta cassa..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

The_ouroboros
14-04-2016, 00:33
Finalmente 65% di assorbimento (https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t31.0-8/12973398_932502756868320_6771024012599876763_o.jpg) :D

corsicali
14-04-2016, 04:36

Pure io ma non mi è sembrato così male: certo, le Prigioni sempre quelle sono ma, complice il fatto che era dai tempi che ho seccato Skolas (con il notevole aiuto di Marco/ToFlux e Stefano/Peramix se non ricordo male)che non ci mettevo piede, le ho rigiocate abbastanza volentieri.

Concordo comunque sul fatto che così ad Ottobre mi sa che non ci si arriva...:(

tommino81
14-04-2016, 05:34
Non conoscevo nessuno quando ho preso the division, tra clan, forum, facebook , ho fatto tantissimi amici con cui giocare , molti fissi, altri saltuari.
Quindi non farti tanti problemi, se ti piace il gioco prendilo.:D

To Flux
14-04-2016, 07:54
Una info: se fa stanza uno che non ha fatto l'incursione, anche chi l'ha già fatta prende il drop completo.

Dopo 3 incursioni (ero a posto dalla prima in realtà) ieri mi sono settato un pelo diverso dal solito, potrebbe anche essere in una brutta maniera.
Sono intorno ai 130k/67k (62% Corazza)/22k.
Avendo il set Tattico (4 pezzi) dovrei salire molto in fretta di abilità, ho visto che come ero settato prima (intorno ai 28k di Abilità) salivo a 55k abbastanza in fretta, raggiungendo il level cap delle abilità.
Per cui avendo droppato la fondina a 214 (la prima che avevo trovato era a 191) ma solo con Vigore e Elettronica, ho spostato (dissanguandomi) da Elettronica a Armi da Fuoco, cercando di creare una build utilizzabile in solo e comunque in più occasioni.

stefan0a
14-04-2016, 08:50
Non conoscevo nessuno quando ho preso the division, tra clan, forum, facebook , ho fatto tantissimi amici con cui giocare , molti fissi, altri saltuari.
Quindi non farti tanti problemi, se ti piace il gioco prendilo.:D

Beh se si riuscisse a trovare altra gente con cui giocare sarebbe fantastico, almeno allargo un po' anche la mia rosa di amici con cui giocare online e magari non solo a the division :D

Penso di prenderlo per PS4 allora, prezzo più basso dove comprarlo? Ho fatto un giro per i soliti negozi della mia zona e mi sembra che il il più conveniente sia da Uni... a 59€.

The_ouroboros
14-04-2016, 10:13
Aggiungimi pure (psn in firma) ho un alt da 14 pronto pronto :P

[?]
14-04-2016, 10:23
Io dopo la patch non riesco piu' a creare una sessione nelle daily dove sono capo, sto pure 20 minuti in attesa e non entra nessuno, devo entrare sempre io in partita di altri... sono su Xbox.

To Flux
14-04-2016, 10:30
;43574050']Io dopo la patch non riesco piu' a creare una sessione nelle daily dove sono capo, sto pure 20 minuti in attesa e non entra nessuno, devo entrare sempre io in partita di altri... sono su Xbox.

Se non riesci a fare le Difficili da solo, fai comunque partire tu la missione e lascia il gruppo aperto (non solo amici).
Chi cerca in matchmaking così entra.

DjLode
14-04-2016, 10:37
Io ieri sera avevo un problema, magari sbaglio io.
Ero in coop con un amico per fare qualche missione e farmi salire di grado.
Se dalla mappa andavo nella lista missioni (un meno verso sinistra), dalla lista non mi faceva posizionare la destinazione. Non mi faceva neanche vedere dove queste missioni (scorrendo la lista) erano posizionate sulla mappa.
E' successo a qualcuno oppure sono io che ho capito male il senso della lista?

To Flux
14-04-2016, 10:40
Io ieri sera avevo un problema, magari sbaglio io.
Ero in coop con un amico per fare qualche missione e farmi salire di grado.
Se dalla mappa andavo nella lista missioni (un meno verso sinistra), dalla lista non mi faceva posizionare la destinazione. Non mi faceva neanche vedere dove queste missioni (scorrendo la lista) erano posizionate sulla mappa.
E' successo a qualcuno oppure sono io che ho capito male il senso della lista?

Io non l'ho praticamente mai usato... avevo fatto al volo un giro sulle missioni principali e mi faceva vedere dove erano. Mi ci faceva anche andare con lo spostamento rapido, naturalmente se le avevo già fatte e quindi risultavano sbloccate.

DjLode
14-04-2016, 10:55
Io non l'ho praticamente mai usato... avevo fatto al volo un giro sulle missioni principali e mi faceva vedere dove erano. Mi ci faceva anche andare con lo spostamento rapido, naturalmente se le avevo già fatte e quindi risultavano sbloccate.

Io volevo fare quelle non complete ma le cercavo per vedere quanta XP mi davano, per arrivare al livello 30. Ma non mi mostrava dove erano e non me le faceva selezionare.
Riproverò stasera, da solo.

feudaltuna
14-04-2016, 11:28
Una info: se fa stanza uno che non ha fatto l'incursione, anche chi l'ha già fatta prende il drop completo.

Il mio neurone del giovedì ha problemi: spieghi meglio? :p

EDIT: no, scusa: alla terza lettura ho compreso LOL

To Flux
14-04-2016, 12:27

Ecco anche perché il mio neurone del giovedì non avrebbe saputo spiegare meglio :D

corsicali
14-04-2016, 12:32

Ohhh, finalmente un altro terrestre come me...

[?]
14-04-2016, 12:43
Se non riesci a fare le Difficili da solo, fai comunque partire tu la missione e lascia il gruppo aperto (non solo amici).
Chi cerca in matchmaking così entra.

Parlo delle Molto Difficili, e anche facendo come dici tu non entra nessuno, la patch mi ha sminchiato qualcosa.

The_ouroboros
14-04-2016, 12:50
;43574601']Parlo delle Molto Difficili, e anche facendo come dici tu non entra nessuno, la patch mi ha sminchiato qualcosa.
Anche a gruppo aperto?

Sent from my One Plus X

[?]
14-04-2016, 13:02
Anche a gruppo aperto?

Sent from my One Plus X

Si

To Flux
14-04-2016, 13:05
;43574601']Parlo delle Molto Difficili, e anche facendo come dici tu non entra nessuno, la patch mi ha sminchiato qualcosa.

mmmmm strano però... prova a segnalare la cosa al loro twitter.

stefan0a
14-04-2016, 13:19
Preso per PS4 alla fine.
Stasera comincio :D

Pan
14-04-2016, 13:34
;43574050']Io dopo la patch non riesco piu' a creare una sessione nelle daily dove sono capo, sto pure 20 minuti in attesa e non entra nessuno, devo entrare sempre io in partita di altri... sono su Xbox.

ieri ne ho fatte diverse.. ma zero problemi.. non so magari son rogne di questi giorni post aggiornamento..

il fatto che la DZ sia suddivisa in base al gearscore è un bene da un certo punto di vista.. quelli da 0-160 non incontrano i 161+.. almeno eviti di morire di brutto.. solo che non riesco più a gicoare con gli amici che sono ancora indietro a gearscore.. ci splitta in istanze diverse.

The_ouroboros
14-04-2016, 13:44
Solo che il rovescio e che chi ha 161+ incontra stronzi a volte

Sent from my One Plus X

Pan
14-04-2016, 14:05
Solo che il rovescio e che chi ha 161+ incontra stronzi a volte

Sent from my One Plus X

già.. infatti per "ovviare" ho fatto il tentativo di rimuovere la pistola gialla dall'equip mettendo la viola, scendendo di fatto a 159.. ma niente da fare, anche disconnettendomi mi continua sempre a riportare nella sessione 161+ :(

boh

To Flux
14-04-2016, 14:16
già.. infatti per "ovviare" ho fatto il tentativo di rimuovere la pistola gialla dall'equip mettendo la viola, scendendo di fatto a 159.. ma niente da fare, anche disconnettendomi mi continua sempre a riportare nella sessione 161+ :(

boh

Per fortuna... altrimenti ci mettevamo tutti in viola e dopo essere andati dentro di nuovo tutti al massimo e aravamo i livelli bassi...

To Flux
14-04-2016, 14:23
Consiglio.
In DZ ci sono dei progetti di M1A e AUG (questo non so di preciso dove sia, l'M1A dovrebbe essere in DZ03).
Prendeteli se vi interessano perchè al reset (credo settimanale) i progetti cambieranno.

The_ouroboros
14-04-2016, 14:40
Si ma.... Rango richiesto... Puppa

Sent from my One Plus X

To Flux
14-04-2016, 14:41
Si ma.... Rango richiesto... Puppa

Sent from my One Plus X

Hai ragione, rango 75.

Pan
14-04-2016, 15:05
Per fortuna... altrimenti ci mettevamo tutti in viola e dopo essere andati dentro di nuovo tutti al massimo e aravamo i livelli bassi...

vero :)

Consiglio.
In DZ ci sono dei progetti di M1A e AUG (questo non so di preciso dove sia, l'M1A dovrebbe essere in DZ03).
Prendeteli se vi interessano perchè al reset (credo settimanale) i progetti cambieranno.

Hai ragione, rango 75.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

The_ouroboros
14-04-2016, 15:07
Invidia del m1a.. Una piaga del primo mondo nel 2016

Sent from my One Plus X

sricecool
14-04-2016, 15:19
Eh io lo ho droppato... però di fare DZ proprio non i va mammaaaa non voglio andare in DZ :D

Bazzu
14-04-2016, 15:46

secondo me fa il check dell'inventario (anche la roba non equipata). cosi se dentro fai cambi di equip non ci sono cambiamenti..

volevo provare una sera a mettere gear 159/160, mettere tutto il resto in stash e entrare in dz..
secondo me ti butta in 0-160..

edit:ah Flux.. non ti ho più detto mi sa.. i progetti della armor c'erano prepatch in dz06, non li avevo visti..

To Flux
14-04-2016, 16:29
Eh te lo avevo detto che erano metà in BOO e metà lì :p

[?]
14-04-2016, 16:38
ieri ne ho fatte diverse.. ma zero problemi.. non so magari son rogne di questi giorni post aggiornamento..

il fatto che la DZ sia suddivisa in base al gearscore è un bene da un certo punto di vista.. quelli da 0-160 non incontrano i 161+.. almeno eviti di morire di brutto.. solo che non riesco più a gicoare con gli amici che sono ancora indietro a gearscore.. ci splitta in istanze diverse.

Anche li.. funziona a caxxo, io sono a 158 e giro nelle zone 161+...

stefan0a
14-04-2016, 17:35
Messo dentro il disco e sta scaricando 5 giga di aggiornamento, una volta finito sono dei vostri :D non vedo l'ora di cominciare..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Hulk9103
14-04-2016, 20:09
Messo dentro il disco e sta scaricando 5 giga di aggiornamento, una volta finito sono dei vostri :D non vedo l'ora di cominciare..

Solo 5gb ??? bhe ti é andata bene.

To Flux
14-04-2016, 23:17
Da challenge mi è uscito il guanto assalitore, comprato mascherina. E aug, meglio quelli che avevo :-

https://imgur.com/JkgEQsV

stefan0a
15-04-2016, 07:27
Giocato un paio d'ore circa ieri sera, arrivato al livello 6 e sbloccati i primi due dipartimenti (medico e tecnologico). Per ora mi è piaciuto molto :D

The_ouroboros
15-04-2016, 07:50
È più bello più progredisci :)

Sent from my One Plus X

quentin74
15-04-2016, 08:59
Dark sei arrivato in terra Italica?

abellodenonna
15-04-2016, 09:37
Mammamia i Bug!Anche ieri per fare una partita in Matchmaking bisognava pregare la madonna. Molto in voga ,non aprire i cancelli delle missioni.

The_ouroboros
15-04-2016, 09:37
Si si. Ieri sera 21 ero a Malpensa.. Quanto non mi mancava sto paese..

Sent from my One Plus X

To Flux
15-04-2016, 09:41
Ieri sera eravamo in 2 e ho provato a mettere gruppo aperto per Lexington.
Ha funzionato, a parte uno che è uscito o non è riuscito a entrare.

Pittalo
15-04-2016, 09:46
Io le giornaliere le faccio sempre col matchmaking mettendo il gruppo aperto e mai avuto un problema.. letteralmente 10 secondi e il gruppo è pieno

Pan
15-04-2016, 09:51
è una mia impressione o le "molto difficili" sono diventate dannatamente difficili? ieri sera col mio gruppo non siamo riusciti a finire la lexington.. o era una serata no o gli hanno dato un giro di vite..
non vi pare?

Pittalo
15-04-2016, 10:02
Il contrario secondo me, una volta che si sale col gear score diventano molto facili. Ho fatto la challenging di oggi ( warrengate quindi personalmente la più cazzuta) e in 4 con gear score over180 manco 40 minuti e l'abbiamo finita senza mai usare il checkpoint

gospel
15-04-2016, 10:18
ma hanno sistemato il bug che se una persona entra a missione avviata si ritrova con le porte chiuse e non può raggiungere i compagni?
prima si poteva usare il glitch della barriera sulle porte ma ore che l'hanno fixato come si fa?

Fiordy
15-04-2016, 10:38
Mammamia i Bug!Anche ieri per fare una partita in Matchmaking bisognava pregare la madonna. Molto in voga ,non aprire i cancelli delle missioni.

Idem, 1 su 4 non mi apre porte o cancelli, devo abbandonare il gruppo e rifare matchmaking :(

Sheep85
15-04-2016, 10:46
Ciao a tutti,

domanda come sempre stupida: sono arrivato a lvl 30 giocando completamente a caso, a tempo perso.

Quando vado all'ingresso di una missione, metto difficoltà alta, e faccio partire il matchmaking.

Non trovo praticamente mai nessuno :(

Sbaglio qualcosa?

Grazie mille
Marco

To Flux
15-04-2016, 11:05
è una mia impressione o le "molto difficili" sono diventate dannatamente difficili? ieri sera col mio gruppo non siamo riusciti a finire la lexington.. o era una serata no o gli hanno dato un giro di vite..
non vi pare?

Come ha detto qualcun altro in realtà sono diventate molto più facili... con 2 set da 4 (Assalitore e Tattico) e un set assalitore da 3, i 2 assalitori facevano 175k in testa con AK.
Ne abbiamo fatte 2 al volo in meno di 20 minuti, con uno livello 174.

ma hanno sistemato il bug che se una persona entra a missione avviata si ritrova con le porte chiuse e non può raggiungere i compagni?
prima si poteva usare il glitch della barriera sulle porte ma ore che l'hanno fixato come si fa?

Stavo pensando alla stessa cosa stamattina...
Cmq mi sembra di aver capito che il glitch c'è ancora... in pratica corri verso la porta che vuoi saltare, premi il tasto dove hai la barriera e quando ti butta la barriera dopo la porta che vuoi saltare, tu ti attacchi, passando attraverso la porta stessa.
Ma sarebbe bene che risolvessero in generale il problema o se è una feature voluta (non ti permetto di entrare dopo che la missione è cominciata), lo dicessero.

To Flux
15-04-2016, 11:08
Ciao a tutti,

domanda come sempre stupida: sono arrivato a lvl 30 giocando completamente a caso, a tempo perso.

Quando vado all'ingresso di una missione, metto difficoltà alta, e faccio partire il matchmaking.

Sbaglio qualcosa?

Grazie mille
Marco

In linea teorica non stai sbagliando nulla.
A che livello sei di armatura e di DZ?
Alcuni sbattono fuori se sei di livello basso di DZ, ma da quello che dici non mi sembra il caso.
Prova a fare così: vai sul gruppo e lo lasci aperto e fai partire la missione, così dovrebbero entrare e tu rimani capo gruppo.

feudaltuna
15-04-2016, 11:09
Giocato un paio d'ore circa ieri sera, arrivato al livello 6 e sbloccati i primi due dipartimenti (medico e tecnologico). Per ora mi è piaciuto molto :D

Sblocca anche il sicurezza che così hai un aumento dei punti exp e progredisci più in fretta. Come ti hanno già detto: più progredisci e più bello diventa ;)

[?]
15-04-2016, 11:12
Ciao a tutti,

Sbaglio qualcosa?

Grazie mille
Marco

Non trovi nessuno perchè sto gioco è la fiera del bug... l'idea è ottima, lo sviluppo fa pena, non per niente è UbiLoL...

La patch ha risolto 10 problemi, ne ha creati 100... da quando è uscita vedo cose "che voi umani...", passi attraverso il pavimento, ti incastri nel nulla e non puoi uscire... Valore dps buttato a casi, cambia senza che tocchi nulla.. bah.

To Flux
15-04-2016, 11:21
Sblocca anche il sicurezza che così hai un aumento dei punti exp e progredisci più in fretta. Come ti hanno già detto: più progredisci e più bello diventa ;)

E nel sicurezza sblocca in fretta l'abilità passiva Cinofila: così finisci una secondaria e ti fa vedere quelle vicine.

Sheep85
15-04-2016, 11:23
In linea teorica non stai sbagliando nulla.
A che livello sei di armatura e di DZ?
Alcuni sbattono fuori se sei di livello basso di DZ, ma da quello che dici non mi sembra il caso.
Prova a fare così: vai sul gruppo e lo lasci aperto e fai partire la missione, così dovrebbero entrare e tu rimani capo gruppo.

In questo momento non ricordo armatura, ma in questo caso non mi buttano fuori, proprio non trovo.
Se organizzo gruppo invece poi funziona, peró la comodità del matchmaking sarebbe quella di premere un tasto e via.

Grazie mille comunque!

;43577709']Non trovi nessuno perchè sto gioco è la fiera del bug... l'idea è ottima, lo sviluppo fa pena, non per niente è UbiLoL...

La patch ha risolto 10 problemi, ne ha creati 100... da quando è uscita vedo cose "che voi umani...", passi attraverso il pavimento, ti incastri nel nulla e non puoi uscire... Valore dps buttato a casi, cambia senza che tocchi nulla.. bah.

Grazie di aver confermatola mia sensazione :(

To Flux
15-04-2016, 11:29
In questo momento non ricordo armatura, ma in questo caso non mi buttano fuori, proprio non trovo.
Se organizzo gruppo invece poi funziona, peró la comodità del matchmaking sarebbe quella di premere un tasto e via.

Grazie mille comunque!

Grazie di aver confermatola mia sensazione :(

Vero.
Fallo ma facendo tu stanza come ti dicevo sopra :)

Pan
15-04-2016, 12:14
Come ha detto qualcun altro in realtà sono diventate molto più facili... con 2 set da 4 (Assalitore e Tattico) e un set assalitore da 3, i 2 assalitori facevano 175k in testa con AK.

ah ecco.. noi zero set.. un paio di noi hanno un pezzo solo..
DPS il più tonico (sono io) arrivo a 110k..
serve prima settarsi per fare le difficili
:mc:

To Flux
15-04-2016, 12:34
ah ecco.. noi zero set.. un paio di noi hanno un pezzo solo..
DPS il più tonico (sono io) arrivo a 110k..
serve prima settarsi per fare le difficili
:mc:
Se ne hai uno che spinge è meglio chiaramente.
Ma in realtà basta (e parlo senza set) avere un tattico sui 35k di abilità (impulso tattico + supporto ammo [che a parte le munizioni fa caricare più in fretta le abilità...]) e 3 che fanno danno, sicuramente con 2 che fanno con impulso attivo sui 100k di danno è meglio.
Noi per come siamo settati (vedi mio vecchio post) praticamente la facciamo quasi come fosse una difficile... non ti dico tirando proprio dritto, ma considera che io sono il più basso di DPS e faccio più di 70k in testa...

gospel
15-04-2016, 13:26

Stavo pensando alla stessa cosa stamattina...
Cmq mi sembra di aver capito che il glitch c'è ancora... in pratica corri verso la porta che vuoi saltare, premi il tasto dove hai la barriera e quando ti butta la barriera dopo la porta che vuoi saltare, tu ti attacchi, passando attraverso la porta stessa.
Ma sarebbe bene che risolvessero in generale il problema o se è una feature voluta (non ti permetto di entrare dopo che la missione è cominciata), lo dicessero.

da quello che so il glitch è stato corretto con la patch rilasciata martedi..sei sicuro vada ancora?

To Flux
15-04-2016, 13:38
da quello che so il glitch è stato corretto con la patch rilasciata martedi..sei sicuro vada ancora?

Il meccanismo è più incasinato, ma per intenderci corri verso una porta e premi per lanciare la barriera.
Prima o poi vedrai che la butterà dopo la porta e tu passi attraverso la porta per poterti attaccare alla barriera.

gospel
15-04-2016, 13:39
Il meccanismo è più incasinato, ma per intenderci corri verso una porta e premi per lanciare la barriera.
Prima o poi vedrai che la butterà dopo la porta e tu passi attraverso la porta per poterti attaccare alla barriera.

ahaha ora bisogna fare pure la combo, ottimo!

che cretini quelli della ubisoft :D

To Flux
15-04-2016, 13:52
ahaha ora bisogna fare pure la combo, ottimo!

che cretini quelli della ubisoft :D

:D
Si in realtà ora lo fanno anche utilizzando lo scudo, più o meno correndo verso la porta e mollando la corsa (ti riappare lo scudo in mano e ti ritrovi dall'altra parte).

stefan0a
15-04-2016, 14:19
E nel sicurezza sblocca in fretta l'abilità passiva Cinofila: così finisci una secondaria e ti fa vedere quelle vicine.

Certo, stasera continuo e sblocco anche quella :D
Ieri tra l'emozione iniziale e capire un po' le dinamiche di gioco me la son presa comoda e non ho corso per fare troppe cose, poi ero stanco e ho spento abbastanza presto.

Non vedo l'ora di riprendere :)

To Flux
15-04-2016, 14:34
Certo, stasera continuo e sblocco anche quella :D
Ieri tra l'emozione iniziale e capire un po' le dinamiche di gioco me la son presa comoda e non ho corso per fare troppe cose, poi ero stanco e ho spento abbastanza presto.

Non vedo l'ora di riprendere :)

Io fino al 30 me la sono presa comoda. Ci ho messo più di una settimana o giù di li.
Poi quando è partito il momento farming/grinding/etc... allora ho corso un pò, ma ero aiutato da 2 del mio gruppo che in 3 giorni erano al 30 e farmavano in DZ materiali per craftare armature e armi :)
Coi set adesso ti verrà ancora più facile.

Bazzu
15-04-2016, 14:59
:D
Si in realtà ora lo fanno anche utilizzando lo scudo, più o meno correndo verso la porta e mollando la corsa (ti riappare lo scudo in mano e ti ritrovi dall'altra parte).

si, soprattutto per fare incursione..

l'ho fatta glitchata la prima volta per capire come funzionava il glitch..ora basta..
mi sta abbastanza sulle palle usarli..

cmq grazie ai tuoi consigli ora sono a 135/65/22, con 60 critical chance e 110% critical hit damage..e 58% armor..

purtroppo ora il crafting è un dito in c**o da usare..

sricecool
15-04-2016, 14:59
Qualcuno ha finito la settimanale? a me manca solo di far fuori circa una ventina di amanti del barbecue in DZ e poi la ho conclusa, sono solo curioso di sapere cosa ti da una volta finita.
Ps: entro faccio le daily mi rompo da solo e gioco a MLB 16 The Show HOMERUUNN BABEEEE

To Flux
15-04-2016, 15:13
si, soprattutto per fare incursione..

l'ho fatta glitchata la prima volta per capire come funzionava il glitch..ora basta..
mi sta abbastanza sulle palle usarli..

cmq grazie ai tuoi consigli ora sono a 135/65/22, con 60 critical chance e 110% critical hit damage..e 58% armor..

purtroppo ora il crafting è un dito in c**o da usare..
Beh ora hanno spostato nel drop.
Ti conviene farti i set.
Qualcuno ha finito la settimanale? a me manca solo di far fuori circa una ventina di amanti del barbecue in DZ e poi la ho conclusa, sono solo curioso di sapere cosa ti da una volta finita.
Ps: entro faccio le daily mi rompo da solo e gioco a MLB 16 The Show HOMERUUNN BABEEEE
Si si finita.
Ti dà 30 pcredit.

Bazzu
15-04-2016, 15:18

30pxc :read: :read:
c'è scritto in fondo..

sricecool
15-04-2016, 15:39
Mi sembrava troppo misero per ssere vero :D :ciapet:

stefan0a
15-04-2016, 17:11
Io fino al 30 me la sono presa comoda. Ci ho messo più di una settimana o giù di li.
Poi quando è partito il momento farming/grinding/etc... allora ho corso un pò, ma ero aiutato da 2 del mio gruppo che in 3 giorni erano al 30 e farmavano in DZ materiali per craftare armature e armi :)
Coi set adesso ti verrà ancora più facile.
Mi potete spiegare, anche brevemente, cosa dovrei fare per ottenere questi set? (Una volta arrivato al 30 immagino..)

feudaltuna
15-04-2016, 17:59
Mi potete spiegare, anche brevemente, cosa dovrei fare per ottenere questi set? (Una volta arrivato al 30 immagino..)

Partecipare alle incursioni (ma solo se hai un livello minimo di equipaggiamento dopo aver raggiunto il livello 30): se le concludi il drop ti dà una equipe del set.
Oppure comprare i pezzi (o i progetti) dai venditori in zona nera oppure alla base operativa.
Questo parlando dei set smeraldo. Poi ovviamente appena arrivi a 30 dovrai potrai cercare oggetti di equipaggiamento alta gamma di valore elevato. Come? Uccidendo boss nominati in zona nera o i boss di fine missione a difficile e molto difficile.

To Flux
15-04-2016, 18:58
Set verdi li puoi prendere anche dalle molto difficili.
Lexington = assalitore
Warrengate = tattico
Lincoln = l'altro (non mi entra in testa come si chiama :-D, ed è da verificare se è la Lincoln perché vado a memoria).
Ti piazzi sulla Lincoln e te la fai una decina di volte, qualcosa esce.

stefan0a
15-04-2016, 21:14

Sto facendo tutte le missioni secondarie e le attività, voglio fare tutto con calma e godermelo fino in fondo per il momento.

Mi dice disconnessione del server tra 30 minuti circa (adesso), è prevista una manutenzione o qualcosa del genere?

feudaltuna
15-04-2016, 21:42

Sto facendo tutte le missioni secondarie e le attività, voglio fare tutto con calma e godermelo fino in fondo per il momento.

Mi dice disconnessione del server tra 30 minuti circa (adesso), è prevista una manutenzione o qualcosa del genere?

Lo dice anche a me purtroppo. Peccato che non ci fosse nessuna manutenzione programmata (di solito è al martedì mattina)

Edit: fixano un glitch sul raid. Mezz'ora sono online

stefan0a
15-04-2016, 21:54
Pare ci sia una manutenzione straordinaria

[Changelog] April 15, 2016 Maintenance
Here is the list of changes that will be implemented with the hotfix on April 15:
Falcon Lost
Fixed an exploit where players could attack the APC without triggering new waves of NPC
Fixed a bug where the Weekly Reward for Falcon Lost was not granted correctly

The_ouroboros
16-04-2016, 07:19
Veloci a fixare i vari Glitch oramai. :)

Sent from my One Plus X

Pittalo
16-04-2016, 07:45
Ne hanno tolto uno e ne sono apparsi due :asd: altro che risolvere i glitch..
Farebbero prima a levare il riparo mobile tanto ogni singolo glitch si basa sempre e solo su quello..

abellodenonna
16-04-2016, 08:18
Ciao a tutti,

Sbaglio qualcosa?

Grazie mille
Marco

Non trovi nessuno perchè non hai premuto la X finale per far partire il Matchmaking. Non parte se hai premuto solo triangolo,c'è 'sta benedetta X dopo. E' capitato mille volte anche a me.
Devi poi unirti al gruppo della missione da te richiesta premendo R3.La schermata col tuo nome in attesa che se ne aggiungano altri è posticcia;creata probabilmente solo per far smanoddanare random.
:O

The_ouroboros
16-04-2016, 08:34
Massive punisce chi non usa Glitch cmq

Sent from my One Plus X

Pittalo
16-04-2016, 08:35
Per far entrare gente nel proprio gruppo non bisogna fare il matchmaking, andate su gestione gruppo -> privacy -> gruppo aperto (l'opzione sulla sinistra) fate partire la missione è il gioco inviterà in automatico la gente che ha usato il matchmaking

Bazzu
16-04-2016, 08:40
può essere che il suo problema sia magari di nat.. a livello psn..
quando fa MM teoricamente ti butta dentro gente con lo stesso livello di NAT..

feudaltuna
16-04-2016, 09:21
Uh oh: se ubisoft mi fa i sondaggi così mi suona molto male

https://www.facebook.com/vgnit/posts/1576916772621513

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[?]
16-04-2016, 09:36
Non trovi nessuno perchè non hai premuto la X finale per far partire il Matchmaking. Non parte se hai premuto solo triangolo,c'è 'sta benedetta X dopo. E' capitato mille volte anche a me.
Devi poi unirti al gruppo della missione da te richiesta premendo R3.La schermata col tuo nome in attesa che se ne aggiungano altri è posticcia;creata probabilmente solo per far smanoddanare random.

Per far entrare gente nel proprio gruppo non bisogna fare il matchmaking, andate su gestione gruppo -> privacy -> gruppo aperto (l'opzione sulla sinistra) fate partire la missione è il gioco inviterà in automatico la gente che ha usato il matchmaking

può essere che il suo problema sia magari di nat.. a livello psn..
quando fa MM teoricamente ti butta dentro gente con lo stesso livello di NAT..

E' un problema del dopo patch... ce l'ha lui, ce l'ho io e ce l'hanno in tanti.

Tra l'altro dopo 1 ora nemmeno dal fix di ieri sera c'erano gia' in giro i video dei nuovi glitch... sto gioco è un buco unico.

Sheep85
16-04-2016, 11:22
;43580407']E' un problema del dopo patch... ce l'ha lui, ce l'ho io e ce l'hanno in tanti.

Tra l'altro dopo 1 ora nemmeno dal fix di ieri sera c'erano gia' in giro i video dei nuovi glitch... sto gioco è un buco unico.

ringrazio nuovamente tutti, ma confermo quanto detto dal buon [?] :(
Premo anche la x, sono su nat2 con ps4 in DMZ (appositamente, dato che anche aggiustando le porte sul firewall ci sono sempre mille complicazioni).

Non sapevo della privacy del gruppo, dopo pranzo verifico.
C'è da dire che, appunto, nel pre-patch la gente la trovavo.

Dopo comunque controllo, grazie mille di nuovo!
Marco

[?]
16-04-2016, 11:47
ringrazio nuovamente tutti, ma confermo quanto detto dal buon [?] :(
Premo anche la x, sono su nat2 con ps4 in DMZ (appositamente, dato che anche aggiustando le porte sul firewall ci sono sempre mille complicazioni).

Non sapevo della privacy del gruppo, dopo pranzo verifico.
C'è da dire che, appunto, nel pre-patch la gente la trovavo.

Dopo comunque controllo, grazie mille di nuovo!
Marco
Pensavo fossi su xbox come me, apposto stiamo... Pure su ps4 lo fa :asd:

Sheep85
16-04-2016, 11:59
;43580806']Pensavo fossi su xbox come me, apposto stiamo... Pure su ps4 lo fa :asd:

Ho avuto un'occasione , altrimenti avrei seguito i tuoi giusti insegnamenti e avrei comprato per xone, schivando le millemila falle del psn :O

Edit: scherzo eh, anche live ha i suoi problemi, ci mancherebbe :)

Pittalo
16-04-2016, 16:51
;43580407']

La cosa peggiore é che hanno tolto la ricompensa settimanale, sapendo che la gente avrebbe trovato altri glitch e ne avrebbe abusato han preferito togliere la ricompensa a tutti, anche a chi la fa normalmente:doh: farebbero prima a tagliar la testa al toro e levare il riparo mobile..

Sheep85
16-04-2016, 18:05
Perdonatemi, nella giornaliera leggo "incarico fai da te , converti 3 strumenti standard o sup in altri di qualità migliore".

Ma..cosa devo fare? :D ho convertito di tutto ma non capisco..
Grazie mille!

feudaltuna
16-04-2016, 19:57
Perdonatemi, nella giornaliera leggo "incarico fai da te , converti 3 strumenti standard o sup in altri di qualità migliore".

Ma..cosa devo fare? :D ho convertito di tutto ma non capisco..

Grazie mille!

Devi convertite roba verde in roba blu o roba blu in roba gialla ;)

To Flux
16-04-2016, 21:45
Cmq il drop l'incursione lo da. 2 a chi non ha mai fatto, quello a 191 a chi ha già fatto.

Sheep85
16-04-2016, 22:20
Devi convertite roba verde in roba blu o roba blu in roba gialla ;)

Grazie mille!
Marco

quentin74
17-04-2016, 11:34
Dark qual'era il problema del grilletto che si inceppa?

feudaltuna
17-04-2016, 11:49
Dark qual'era il problema del grilletto che si inceppa?

Semplicemente non spari più finché gentilmente non torni a sparare ;)

The_ouroboros
17-04-2016, 12:17
Ti si inceppa persino la terziaria

Sent from my One Plus X

quentin74
17-04-2016, 13:21
Deve essere un altro bug. Il problema si presenta saltuariamente.

Hulk9103
17-04-2016, 17:18
Oggi ho provato per la prima volta la Dark Zone con un gruppo random di 4 persone... Bhe devo dire che è mooooolto divertente e frenetica ed è fantastico camperare le zone d'estrazione e rubare tutto a tutti.

Forse uno dei pvp più belli mai creati, secondo i miei canoni...

L'unica pecca è che è difficile comunicare con qualcuno che non hai amico e la mancanza di chat vocale diciamo che rovina un buon 30-40% l'esperienza della dark zone.
Ma per la chat vocale bisogna per forza essere amici sul psn?

The_ouroboros
17-04-2016, 18:05
No. Esiste la chat di prossimità abilitata di default su tutte le piattaforme

Sent from my One Plus X

Hulk9103
17-04-2016, 18:07
E come mai non sento mai nessuno allora?? Non basta tipo mettere le cuffie e dovrei e dovrebbero sentirmi?

[?]
17-04-2016, 18:49
E come mai non sento mai nessuno allora?? Non basta tipo mettere le cuffie e dovrei e dovrebbero sentirmi?

Tanto sentiresti solo bestemmie... non ti perdi niente :asd:

The_ouroboros
17-04-2016, 18:54
Se sei un party non la senti

Sent from my One Plus X

corsicali
17-04-2016, 20:20
Ti piazzi sulla Lincoln e te la fai una decina di volte, qualcosa esce.

Certamente: le palle dalle mutande.

corsicali
17-04-2016, 20:23
Forse uno dei pvp più belli mai creati, secondo i miei canoni...

Devo ricordarmi di concellarti dalla lista amici sul PSN.

Hulk9103
17-04-2016, 21:44
Devo ricordarmi di concellarti dalla lista amici sul PSN.

Ahahahahah Ma perchè non ti piace l'idea di avere nella borsa un oggetto fortissimo e giri con il timore di perderlo? Oppure con la probabilità di poterlo rubare a qualcuno?
Cioè è una modalità che ha pro e contro ma che di certo non vedevo da un po in un gioco e personalmente non mi dispiace.

Ma i progressi sono condivisibili tra Xbox One e pc? O bisogna iniziare da capo per ogni piattaforma?

[?]
17-04-2016, 22:08
Ahahahahah Ma perchè non ti piace l'idea di avere nella borsa un oggetto fortissimo e giri con il timore di perderlo? Oppure con la probabilità di poterlo rubare a qualcuno?
Cioè è una modalità che ha pro e contro ma che di certo non vedevo da un po in un gioco e personalmente non mi dispiace.

Ma i progressi sono condivisibili tra Xbox One e pc? O bisogna iniziare da capo per ogni piattaforma?

Avere quando? In decine e decine di ore in DZ ho fatto km e km a piedi col mio gruppo, fatti decine e decine di Boss prima e dopo la patch, risultato? 1 (UNO) drop decente in tutto (M1A).

La base c'è, ma tutto il resto no.
Il gioco è la fiera del bug, la gente campa a glitch, la DZ è inutile cosi com'è non è PVP, mi rifiuto di chiamare PVP gente che si infila dentro un muro o si appollaia attorno a una zona di estrazione con DPS a 280k aspettando che estrai per farti fuori.
Cosi come è oggi sto gioco è morto nel giro di 6 mesi.

corsicali
18-04-2016, 04:13

Era solo una battuta, ovviamente;), ma trovo parecchio difficile proporlo come miglior FPS PvP degli ultimi tempi.

corsicali
18-04-2016, 04:15
;43584670']Avere quando? In decine e decine di ore in DZ ho fatto km e km a piedi col mio gruppo, fatti decine e decine di Boss prima e dopo la patch, risultato? 1 (UNO) drop decente in tutto (M1A).

La base c'è, ma tutto il resto no.
Il gioco è la fiera del bug, la gente campa a glitch, la DZ è inutile cosi com'è non è PVP, mi rifiuto di chiamare PVP gente che si infila dentro un muro o si appollaia attorno a una zona di estrazione con DPS a 280k aspettando che estrai per farti fuori.
Cosi come è oggi sto gioco è morto nel giro di 6 mesi.

Ecco, [?] ha un'opinione un tantino più vicina alla mia con una differenza: il mio è morto 5 mesi prima.

sricecool
18-04-2016, 05:58
Anche io sono sostenitore che quello non è un Pvp vero, l' idea era bella lo sviluppo no. Però il pve mi sta piacendo è molto Diablo Style anche se sparatutto e io ho giocato anni a Diablo e Wow e la cosa non mi dispiace, Sicuramente arriveranno cose nuove nei mesi successivi e devono risolvere i tanti piccoli Bug, ma non mi ha stancato ancora, alterno quello a giochi di completamente altro genere tipo MLB 16 oppure alla sua uscita Overwatch (pc o Hots) , da solo non può riempire la barra soddisfazione videoludica nella vita giornaliera di un uomo semplice come me . :cool:
ps : Lamentarsi del Drop è eccessivo evidentemente chi se ne lamenta non ha giocato per molto tempo a Destiny, poi io non sono mai d'accordo con una probabilità alta di trovare oggetti rari e potenti, ammazza l' end game

To Flux
18-04-2016, 06:42
Deve essere un altro bug. Il problema si presenta saltuariamente.
In realtà molto spesso è lag.
Certamente: le palle dalle mutande.
Ahahahhah 😂

To Flux
18-04-2016, 07:25
Anche io sono sostenitore che quello non è un Pvp vero, l' idea era bella lo sviluppo no. Però il pve mi sta piacendo è molto Diablo Style anche se sparatutto e io ho giocato anni a Diablo e Wow e la cosa non mi dispiace, Sicuramente arriveranno cose nuove nei mesi successivi e devono risolvere i tanti piccoli Bug, ma non mi ha stancato ancora, alterno quello a giochi di completamente altro genere tipo MLB 16 oppure alla sua uscita Overwatch (pc o Hots) , da solo non può riempire la barra soddisfazione videoludica nella vita giornaliera di un uomo semplice come me . :cool:
ps : Lamentarsi del Drop è eccessivo evidentemente chi se ne lamenta non ha giocato per molto tempo a Destiny, poi io non sono mai d'accordo con una probabilità alta di trovare oggetti rari e potenti, ammazza l' end game

Guarda detto terra terra, non mi aspetto nulla di che dalla seconda espansione
gratuita (Maggio).
Vediamo cosa esce a pagamento poi a Giugno, e quella si sarà una cartina di tornasole per il gioco e per loro.

sricecool
18-04-2016, 07:39
Devo fare ancora l'incursione e sono a 189 di GS ....questo vuol dire che l'equip è tutt'altro che un problema, con l'espansione gratuita qualcosina di nuovo ci sarà ma secondo me è già tanto che c'è qualcosa di "gratuito" :sofico:

To Flux
18-04-2016, 07:55
Ah scusa per ieri ma stavamo partendo per fare un raid.

I contenuti gratuiti ok, ma devono aggiungere qualcosa da fare in pve, il pvp per ora è rovinato.

[?]
18-04-2016, 08:01

Alta è un conto, qua sta a 0.
Puoi darmi la possibilità di trovare piu' volte un arma con caratteristiche migliori o peggiori, ma fammele trovare.
Hanno deciso di droppare a decine e decine di alta gamma per cosa? E tutta roba inutile al 99%, hanno dato il contentino del colore e basta...

To Flux
18-04-2016, 08:11
;43585109']Alta è un conto, qua sta a 0.
Puoi darmi la possibilità di trovare piu' volte un arma con caratteristiche migliori o peggiori, ma fammele trovare.
Hanno deciso di droppare a decine e decine di alta gamma per cosa? E tutta roba inutile al 99%, hanno dato il contentino del colore e basta...

Visto il mio livello sono d'accordo con te.
Ma teniamo conto di una cosa: parliamo di un gioco per cui il 63% dei giocatori poco meno di 10gg fa non aveva raggiunto il livello 30.

Ma di per se ripeto io concordo con te rispetto al drop della roba, per lo meno le armi.
Io le armature gialle non le uso nemmeno più.

sricecool
18-04-2016, 08:26
ti danno la possibilità di craftarti gli oggetti Endgame.. di cosa stiamo parlando?!

neongio
18-04-2016, 08:28
Visto il mio livello sono d'accordo con te.
Ma teniamo conto di una cosa: parliamo di un gioco per cui il 63% dei giocatori poco meno di 10gg fa non aveva raggiunto il livello 30.

Ma di per se ripeto io concordo con te rispetto al drop della roba, per lo meno le armi.
Io le armature gialle non le uso nemmeno più.

e cosa usi? quelle verdi?

io ho tutto oro dalle armi alla fondina ma per aumentare penso di dover puntare ai set verdi

devo ancora trovarne uno e non saprei dove...
spesso giro da solo e non riesco ad andare oltre dz 1-3

To Flux
18-04-2016, 08:28
ti danno la possibilità di craftarti gli oggetti Endgame.. di cosa stiamo parlando?!

Vero, ma mi hanno detto: "aumentiamo i costidel craft perchè il gioco non era farmare materiali per craftare gli oggetti. Vogliamo spostare il gioco nel droppare gli oggetti e usare soprattutto gli oggetti trovati".

Perfetto. Ma a questo punto non funziona se da quando è uscita l'espansione personalmente ho trovato 1 arma decente a 182.
Tutto il resto è più basso e quindi praticamente utilizzabile.

abellodenonna
18-04-2016, 08:32
Ma più che altro si continuano a prendere armi sempre più potenti per fare cosa?Gironzolare per cercarne altre?Il fine quale iddio è?

To Flux
18-04-2016, 08:35
Ma più che altro si continuano a prendere armi sempre più potenti per fare cosa?Gironzolare per cercarne altre?Il fine quale iddio è?

Se fosse Diablo ti direi alzare il livello del gioco.
Essendo The Division ti dico alzare il tutto e fare una buona build per incursione Challenge e prossima incursione.

abellodenonna
18-04-2016, 08:46
C'è poca ciccia.
A me rimane da fare la Missing In Action a livello molto difficile poi che facccio?Mi rimetto a giocare le missioni a livello difficile o a trotterellare per le strade?
Per carità,m'è durato un mese;va più che bene.
Anche per me l'idea c'è,l'ipotesi di sviluppo pure,la realizzazione no.

[?]
18-04-2016, 08:48
Anche sta Missing In Action... è un'orda, punto.
Si ok è gratuita e blablabla... ma se vuoi fare pagare i prossimi contenuti alla gente, deve fare in modo che la gente ci arrivi e non lo molli prima il gioco :asd:

sricecool
18-04-2016, 08:50
Anche io lo critico non lo metto in dubbio , ma lo ho collocato per quello che è e può piacere o meno, cioè un gioco di ruolo sparatutto dove devi grindare e farmare appunto come Diablo. PUNTO
Si accetta o si lascia, non credo diventerà altro con il passare del tempo ed espansioni.

abellodenonna
18-04-2016, 09:09
Spero diventi vetusto l'Rpg per forza legato al concetto di Grinding e Farming.Prima o dopo uscirà qualche cervello che proporrà lo sviluppo del personaggio in modo diverso,meno ripetitivo e meno legato al numero di ore di gioco giocato?!?

sricecool
18-04-2016, 09:10
dovresti togliere la progressione del pg sia a livello di stat che di equip

corsicali
18-04-2016, 09:23
Vi leggo e mi pare che, con forme e sfumature diverse, stiamo dicendo tutti quanti la stessa cosa.

Non è uno sparatutto con elementi RPG, è un RPG con elementi sparatutto quindi se cerchi la possibilità di droppare, craftare, farmare il tuo personaggio migliorandone le statistiche per poi andarlo a testare sparando su obiettivi tutto sommato abbastanza semplici (se hai messo insieme la build giusta) hai trovato il Valhalla.

Se invece, ed è anche il mio caso, preferisci l'azione diretta pur apprezzando la possibilità di personalizzare un minimo armi ed attrezzature hai trovato un gioco, anche buono per carità, che ti inrteresserà per 150/200 ore al massimo.

Un risultato tutto sommato dignitoso ma non sufficiente per giustificare l'acquisto del season pass.

The_ouroboros
18-04-2016, 09:24
258h e non mi ha ancora stancato cmq... Anzi in sti giorni di ferie senza giocare mi manca un sacco :p

Sent from my One Plus X

Hulk9103
18-04-2016, 09:31
Vi leggo e mi pare che, con forme e sfumature diverse, stiamo dicendo tutti quanti la stessa cosa.

Non è uno sparatutto con elementi RPG, è un RPG con elementi sparatutto quindi se cerchi la possibilità di droppare, craftare, farmare il tuo personaggio migliorandone le statistiche per poi andarlo a testare sparando su obiettivi tutto sommato abbastanza semplici (se hai messo insieme la build giusta) hai trovato il Valhalla.

Se invece, ed è anche il mio caso, preferisci l'azione diretta pur apprezzando la possibilità di personalizzare un minimo armi ed attrezzature hai trovato un gioco, anche buono per carità, che ti inrteresserà per 150/200 ore al massimo.

Un risultato tutto sommato dignitoso ma non sufficiente per giustificare l'acquisto del season pass.

Su questo mi trovi pienamente d'accordo con te.

Infatti preferisco di gran lunga Destiny, peccato che non sono ancora riuscito a trovare un gruppo per fare raid :( e quindi è calata un po la voglia di aprirlo.

To Flux
18-04-2016, 09:37
C'è poca ciccia.
A me rimane da fare la Missing In Action a livello molto difficile poi che facccio?Mi rimetto a giocare le missioni a livello difficile o a trotterellare per le strade?
Per carità,m'è durato un mese;va più che bene.
Anche per me l'idea c'è,l'ipotesi di sviluppo pure,la realizzazione no.

Il discorso è che in questi giochi ti lasciano il tempo per craftare, droppare etc per alzarti di livello e trovare le amature/armi/mod/mod-armi con le caratteristiche che vuoi.
Se ti annoiano questi "momenti" del gioco (mica può piacere a tutti) non è un genere che puoi giocare.

;43585262']Anche sta Missing In Action... è un'orda, punto.
Si ok è gratuita e blablabla... ma se vuoi fare pagare i prossimi contenuti alla gente, deve fare in modo che la gente ci arrivi e non lo molli prima il gioco :asd:

Su questo concordo.
Mi spiego meglio, manca in qualche modo qualcosa, soprattutto ora che hanno deciso che il crafting è stato troppo ed ha portato una parte degli utenti ad essere ad un livello nettamente più alto di quelle che erano le loro previsioni.
Toglimi il crafting e fammi trovare però armi a 182 che mi possano servire o per lo meno che mi facciano pensare se mi servono o meno.

Anche io lo critico non lo metto in dubbio , ma lo ho collocato per quello che è e può piacere o meno, cioè un gioco di ruolo sparatutto dove devi grindare e farmare appunto come Diablo. PUNTO
Si accetta o si lascia, non credo diventerà altro con il passare del tempo ed espansioni.

Assolutamente d'accordo.
Unico neo quello che ho scritto poco sopra.

Non sono d'accordo.
Ripeto qua o ti piace il genere oppure no.
A me piace molto più questo di quello che è Destiny (che ho adorato ma che non sono stati in grado di migliorare: troppo legato alle armi, delle armature alla fine della fiera puoi fare a meno, nel senso che a luce massimo una vale l'altra, le build sono praticamente insesistenti).
Ecco Destiny sotto alcuni aspetti è la versione semplificata di questo genere, certo è un fps con accenni rpg e non il contrario come invece è questo.
Alla fine du Division la questione è: se tu giochi diablo e non fai i livelli più alti, non stai giocando a Diablo per come è stato studiato Diablo.

The_ouroboros
18-04-2016, 09:58
Io parlo per me ma... Costruire la Build e migliorarla sempre e il 90% del gioco

Sent from my One Plus X

To Flux
18-04-2016, 10:07
Io parlo per me ma... Costruire la Build e migliorarla sempre e il 90% del gioco

Sent from my One Plus X

Esatto, questo è di base quello che c'è da fare, per fare poi la prossima missione.
Se non piace fare questa parte è naturale mollare il gioco.

The_ouroboros
18-04-2016, 10:10
Diciamo che richiede una certa costanza e pazienza no da casual gamer alla fine

Sent from my One Plus X

To Flux
18-04-2016, 10:15
Cmq giusto per ridere ieri sera abbiamo fatto una seconda incursione del giorno e dopo aver messo l'ultima bomba sul carro stavo per "killare" verbalmente Bazzu :D :D :D :D :D
L'ho visto muoversi dal riparo mentre noi 3 siamo andati a mettere l'ultima bomba e visti i miliardi di mob saremmo morti...
Dopo lo spavento è stato divertente :D

feudaltuna
18-04-2016, 10:59
Cmq giusto per ridere ieri sera abbiamo fatto una seconda incursione del giorno e dopo aver messo l'ultima bomba sul carro stavo per "killare" verbalmente Bazzu :D :D :D :D :D
L'ho visto muoversi dal riparo mentre noi 3 siamo andati a mettere l'ultima bomba e visti i miliardi di mob saremmo morti...
Dopo lo spavento è stato divertente :D

Dopo aver affrontato il raid con te (ieri poi scusa Marco ma siamo andati per le lunghe, troppo lunghe) capisco e ricordo i momenti "urlati" del tipo "deficiente stai fermo che sennò mandiamo in malora l'intera missione". A lot of fun ;)

feudaltuna
18-04-2016, 11:01
Diciamo che richiede una certa costanza e pazienza no da casual gamer alla fine

Sent from my One Plus X

Chi si lamenta (giustamente, mica è vietato farlo), evidentemente si aspettava un gioco diverso e non è felice dei fari craft, ecc ecc... Capita. Alla fine significa che non piace la componente RPG, che però mi pareva ben chiara sia dalle descrizioni del gioco, sia dalle due beta.
Certo, sono parzialmente concorde sul fatto che Ubisoft e Massive abbiano grandi margini per migliorare il gioco, ma confido sul fatto che lo facciano.

To Flux
18-04-2016, 11:06
Dopo aver affrontato il raid con te (ieri poi scusa Marco ma siamo andati per le lunghe, troppo lunghe) capisco e ricordo i momenti "urlati" del tipo "deficiente stai fermo che sennò mandiamo in malora l'intera missione". A lot of fun ;)

Deficiente non lo dico :P

Purtroppo c'è da capire che per quanto non sia con troppe meccaniche, questa incursione necessita che i giocatori rimangano vivi.
In 3 per ora è difficile farlo, non impossibile, ma nemmeno semplice.
Come era per Destiny, basta che ognuno faccia il suo ed eviti rischi inutili (tipo incaponirsi nello sparare ad un mobs anche quando hai 5 mm di vita).

[?]
18-04-2016, 11:13
Chi si lamenta (giustamente, mica è vietato farlo), evidentemente si aspettava un gioco diverso e non è felice dei fari craft, ecc ecc... Capita. Alla fine significa che non piace la componente RPG, che però mi pareva ben chiara sia dalle descrizioni del gioco, sia dalle due beta.
Certo, sono parzialmente concorde sul fatto che Ubisoft e Massive abbiano grandi margini per migliorare il gioco, ma confido sul fatto che lo facciano.

Non è cosi.
Io sto dicendo che è impostato male, so cos'è la componente RPG e mi piace, ma se la imposti male il risultato può non piacere.

feudaltuna
18-04-2016, 11:39
Deficiente non lo dico :P

Purtroppo c'è da capire che per quanto non sia con troppe meccaniche, questa incursione necessita che i giocatori rimangano vivi.
In 3 per ora è difficile farlo, non impossibile, ma nemmeno semplice.
Come era per Destiny, basta che ognuno faccia il suo ed eviti rischi inutili (tipo incaponirsi nello sparare ad un mobs anche quando hai 5 mm di vita).

Il deficiente era per ridere. So che non lo dici come non lo direi mai nemmeno io ;).

;43585912']Non è cosi.
Io sto dicendo che è impostato male, so cos'è la componente RPG e mi piace, ma se la imposti male il risultato può non piacere.

Il mio discorso era generale e generalizzato. Non riferito necessariamente a te e alla tua esperienza di gioco.

To Flux
18-04-2016, 11:40
]Il deficiente era per ridere. So che non lo dici come non lo direi mai nemmeno io[/B] ;).

Il mio discorso era generale e generalizzato. Non riferito necessariamente a te e alla tua esperienza di gioco.

No dai.
Io potrei tranquillamente dirlo :P

feudaltuna
18-04-2016, 11:44
No dai.
Io potrei tranquillamente dirlo :P

Mmmm.... In effetti stamattina nel fare al volo una Lincoln in modalità "devo andare a lavoro, devo fare in fretta", ho trovato un gruppo di giocatori inetti e non hai idea di quanti "fucking idiot" siano partiti dal mio microfono. Ecco, diciamo che con un gruppo di amici non lo farei. Ma con utenti random ci scappano le imprecazioni :p

abellodenonna
18-04-2016, 13:05

Personalmente amo i giochi di ruolo ma comincia a stancarmi il discorso Crafting e Grinding.La ripetitività del sistema mi sembra più per commercialisti che per appassionati di videogiochi.La crescita del Pg,Items ed Equip,secondo me dovrebbe essere totalmente rielaborata svavorendone la ripetitività.

feudaltuna
18-04-2016, 13:47
Personalmente amo i giochi di ruolo ma comincia a stancarmi il discorso Crafting e Grinding.La ripetitività del sistema mi sembra più per commercialisti che per appassionati di videogiochi.La crescita del Pg,Items ed Equip,secondo me dovrebbe essere totalmente rielaborata svavorendone la ripetitività.

Manda una mail all'universo mundi degli sviluppatori di videogiochi ;)
Scherzo, però se ci pensi è come dire "togliamo la ripetitività di uccidere gente a caso sempre e comunque in uno sparatutto".

To Flux
18-04-2016, 14:46

Il problema è che come fai a fare quello che proponi tu?
Credo che qua dentro siamo tutti d'accordo su questa cosa a livello teorico.
Ma come la metti in pratica?
Credo che un pò tutti gli sviluppatori di questo tipo di giochi stiano pensando e abbiano pensato a come risolvere...
Diciamo che si dovrebbe avere una mappa che genere "dungeon" infiniti, con n tipologie di nemici e x tipologie di abilità che di volta in volta vengono posizionati sul terreno.
Difficile per ora...

Perrons_88
18-04-2016, 15:51
ciao ragazzi cerco giocatori per andare nella zona nera
aggiungetemi sulla vostra ps4
Perrons88
livello 25 zn equipaggiamento 146

The_ouroboros
18-04-2016, 15:59
Io sono in firma se vuoi (quando torno)

Sent from my One Plus X

To Flux
19-04-2016, 07:52
ciao ragazzi cerco giocatori per andare nella zona nera
aggiungetemi sulla vostra ps4
Perrons88
livello 25 zn equipaggiamento 146

Io sono in firma se vuoi (quando torno)

Sent from my One Plus X

A occhio e croce devi salire 161 prima di poter giocare insieme in DZ..

DjLode
19-04-2016, 08:17
A occhio e croce devi salire 161 prima di poter giocare insieme in DZ..

Dal menù, se ti mette in una zona di DZ differente, puoi forzare comunque lo spostamento.

Per il resto... facendo le missioni a difficile, mi sgancia solo delle mod, gialle, ma solo quel tipo di oggetto. E' qualcosa cambiato con la patch oppure è sempre stato così? Di questo passo di livello ci salgo verso Natale :D

To Flux
19-04-2016, 08:18
Dal menù, se ti mette in una zona di DZ differente, puoi forzare comunque lo spostamento.

Per il resto... facendo le missioni a difficile, mi sgancia solo delle mod, gialle, ma solo quel tipo di oggetto. E' qualcosa cambiato con la patch oppure è sempre stato così? Di questo passo di livello ci salgo verso Natale :D

Se fai gruppo ti conviene fare le challenge che ti possono dare qualche cosa a 182 se non anche parti di set.
Così sali più in fretta :)

DjLode
19-04-2016, 08:39
Se fai gruppo ti conviene fare le challenge che ti possono dare qualche cosa a 182 se non anche parti di set.
Così sali più in fretta :)

Ho provato a fare quella a molto difficile, ma con il mio set mi guardano e muoio :D
Sono ancora troppo basso :(

feudaltuna
19-04-2016, 09:27

Hai avuto sfortuna: il drop è casuale e anche a livello "difficile" sgancia armi, o parti di corazza ecc ecc...

DjLode
19-04-2016, 09:53
Hai avuto sfortuna: il drop è casuale e anche a livello "difficile" sgancia armi, o parti di corazza ecc ecc...

Ah bhè allora come al solito :D
10 volte le ho fatte, 10 mod :D
Vabbhè però mi consola che sia casuale, spero in un pò di fortuna le prossime volte.

feudaltuna
19-04-2016, 10:08
Ah bhè allora come al solito :D
10 volte le ho fatte, 10 mod :D
Vabbhè però mi consola che sia casuale, spero in un pò di fortuna le prossime volte.

Per il resto, se non riesci a fare le molto difficili, prova a grupparti con qualcuno di ben corazzato e vedrai che qualcuna la riesci a concludere ;)

To Flux
19-04-2016, 10:53
Per il resto, se non riesci a fare le molto difficili, prova a grupparti con qualcuno di ben corazzato e vedrai che qualcuna la riesci a concludere ;)

4 assalitore + 2 sentinella + 1 impulso tattico = ho tirato una milionata in testa ad un giallo con M1A :D

Pittalo
19-04-2016, 10:58
Per il pvp che set consigliate ? Adesso ho 4 pezzi striker più due gialli ma il talento dello striker é totalmente inutile contro gli altri giocatori..

To Flux
19-04-2016, 11:24
Per il pvp che set consigliate ? Adesso ho 4 pezzi striker più due gialli ma il talento dello striker é totalmente inutile contro gli altri giocatori..

Pvp forse conviene un 3+3 assalitore e sentinella.
Cercando di avere un pò di vita in pià del solito (ottimo sarebbe intorno ai 90k).
Poi dipende da che vuoi fare, ma direi che una configurazione del tipo 170k/90k/x000k potrebbe essere ottima.

feudaltuna
19-04-2016, 11:53
Pvp forse conviene un 3+3 assalitore e sentinella.
Cercando di avere un pò di vita in pià del solito (ottimo sarebbe intorno ai 90k).
Poi dipende da che vuoi fare, ma direi che una configurazione del tipo 170k/90k/x000k potrebbe essere ottima.

Concordo, soprattutto sul privilegiare una valore vigore/vita più alto per reggere meglio le bordate degli altri pg. Occhio che comunque se hai vita (esempio) a 74K e una corazza con assorbimento al 60% sei comunque parecchio resistente ;)

Pittalo
19-04-2016, 12:21
Attualmente sono 125k/106k/7k con 65% di assorbimento, proverò a calare un po' il vigore in favore del dps e farmi altri due pezzi sentinella per fare 3 e 3 con assaltatore.
Un'altra cosa, il vektor 204 in zona nera in che modo cambia da quello 182 ? Poi ogni quanto cambieranno le armi al 204 disponibili ? Io uso l'mp5 non il vektor..

To Flux
19-04-2016, 12:47
Attualmente sono 125k/106k/7k con 65% di assorbimento, proverò a calare un po' il vigore in favore del dps e farmi altri due pezzi sentinella per fare 3 e 3 con assaltatore.
Un'altra cosa, il vektor 204 in zona nera in che modo cambia da quello 182 ? Poi ogni quanto cambieranno le armi al 204 disponibili ? Io uso l'mp5 non il vektor..

Si diciamo che visto il gioco non starei sopra i 90k di vita, i tank per ora non hanno motivo di esistere, meglio settarsi dps o elettronico.
Le armi cambiano perchè, credo, ti fanno salire di livello armatura.
Per quanto riguarda i danni non ho ben capito: io ho preso l'AUG la scorsa settimana (col senno di poi avrei preso l'M1A) ma in realtà non è che faccio danni in più.
Questa cosa devo capirla un pò meglio.

feudaltuna
19-04-2016, 13:42
Ubisoft pare annunci crediti phoenix di riparazione per i problemi riscontrati: qui (http://www.vgn.it/notizia/7785/the-division-ubisoft-promette-crediti-phoenix-scusarsi-dei-bug/)

E fantomatiche punizioni per chi abbia usufruito di glitch o quant'altro.

To Flux
19-04-2016, 14:05
Nel week end dovrebbero dare 150 crediti a testa per i giorni in cui non ci sono state le giornaliere.

Qua un riassunto testuale: LINK (https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4fe9ta/weekly_scheduled_maintenance_tuesday_april_19/d28q6jg)

feudaltuna
19-04-2016, 14:39
150 crediti phoenix per tutti. Sembrano i bonus di una certa politica :p

The_ouroboros
19-04-2016, 16:06
80 pc per tutti...

Sent from my One Plus X

feudaltuna
19-04-2016, 16:19
80 pc per tutti...

"Compensation for "No daily mission bug": Everyone who logs in during this coming weekend gets 150 PxC"

juza1971
20-04-2016, 00:38
Qualche anima pia che mi aiuti.Procedo all'installazione richiedendomi l'update 1.03.Aggiorno ma rilevo il seguente errore ce-34878-0.Da qui..il nulla.

edit: risolto scaricando nuovamente l'update.

sricecool
20-04-2016, 06:03
ieri sera fatta istanza anche io, ci abbiamo messo più tempo del previsto per via della instabilità del Server perchè il gioco non girava fluido e ci siamo visti nemici apparire ad un centimetro oppure bombe non segnalate esplodere sotto i nostri piedi.
Comunque devono ancora ben capire cosa sia un raid :D
Io ho droppato lo zaino al 214 e un altro zaino al 194 , entrambi dello stesso set.. uno mi serviva ad avere il Set da 4 pezzi tecnologico, ora punterò ad avere due pezzi assaltatore

To Flux
20-04-2016, 07:21
ieri sera fatta istanza anche io, ci abbiamo messo più tempo del previsto per via della instabilità del Server perchè il gioco non girava fluido e ci siamo visti nemici apparire ad un centimetro oppure bombe non segnalate esplodere sotto i nostri piedi.
Comunque devono ancora ben capire cosa sia un raid :D
Io ho droppato lo zaino al 214 e un altro zaino al 194 , entrambi dello stesso set.. uno mi serviva ad avere il Set da 4 pezzi tecnologico, ora punterò ad avere due pezzi assaltatore

Dopo l'abbiamo rifatta altre 2 volte, purtroppo però non hanno ancora rimesso il drop settimanale...
Non abbiamo mai preso il drop da 214... però ora riesco a mettermi a posto 2 pg, uno tecnologico (mi manca un paio di guanti per fare il 4+2) e l'altro DPS (devo ancora vedere se un 4+2 e se mettere di 4 Assalitore o Sentinella, oppure se fare un 3+3).

sricecool
20-04-2016, 07:30
A me per fortuna si cosi mi ha dato un boost al Gs, in base che progetti ci sono che non siano tecnologico? a me macano guanti e chest verdi

To Flux
20-04-2016, 08:01
A me per fortuna si cosi mi ha dato un boost al Gs, in base che progetti ci sono che non siano tecnologico? a me macano guanti e chest verdi

In base trovi mascherina e ginocchiere di tutti e tre i set (escluso Nomad).

The_ouroboros
20-04-2016, 08:36
Costano il mondo

Sent from my One Plus X

To Flux
20-04-2016, 08:50
Costano il mondo

Sent from my One Plus X

Il problema dopo che si sono presi tutti i progetti in base (quelli dei set) che cosa ci compro coi pCredit?

sricecool
20-04-2016, 09:08
Be il costo non è eccessivo avevo gia acquistato ginocchiere e maschera del tattico.. sono meno di 800 crediti entrambi

The_ouroboros
20-04-2016, 09:23
Io ho 5 gg meno di voi e quindi meno PC quindi per me costano

Sent from my One Plus X

To Flux
20-04-2016, 09:40
Io ho 5 gg meno di voi e quindi meno PC quindi per me costano

Sent from my One Plus X

se vuoi comprare roba in 5 gg ti prendi tutto e rifai 1000 crediti.
non sono i giorni, sono cosa fai in quel periodo di tempo.

sricecool
20-04-2016, 10:14

Quoto :)

The_ouroboros
20-04-2016, 13:21
Mi godo la mia famiglia e gli amici dopo 4 mesi che li vedevo solo su skype :)

Sent from my One Plus X

To Flux
20-04-2016, 13:23
Mi godo la mia famiglia e gli amici dopo 4 mesi che li vedevo solo su skype :)

Sent from my One Plus X

Ah beh su questo ci mancherebbe :D
Mica ti sarai portato la ps dietro !??!!?!?

The_ouroboros
20-04-2016, 13:28
Nope. Quindi sono 5 giorni indietro :p

Sent from my One Plus X

quentin74
20-04-2016, 13:34
Non ti sei perso nulla :fiufiu:

The_ouroboros
20-04-2016, 13:39
Il piacere di giocare insieme a persone che stimo... :)

Sent from my One Plus X

feudaltuna
20-04-2016, 13:39
Il piacere di giocare insieme a persone che stimo... :)

Sent from my One Plus X

Non stai parlando di noi, ovviamente :Prrr:

The_ouroboros
20-04-2016, 13:41
Ovviamente bisogna sempre guardarsi.... Dietro!!!

Sent from my One Plus X

steus
20-04-2016, 14:02
ciao ragazzi, per il pve secondo voi che set bisogna farsi?

un'altra info: leggevo (altri forum e reddit) che la % di saccheggio dovrebbe essere glitchata.. vi risulta?

ho preso il secondo pezzo del set nomade, portando la % di saccheggio a 230, ma dopo 2 gg di ZN non ho droppato assolutamente nulla! solo roba a 163.. :mc:

ciaoo

The_ouroboros
20-04-2016, 14:03
Annulla il centinaio parrebbe.. x60 == 60

Sent from my One Plus X

steus
20-04-2016, 14:18
Annulla il centinaio parrebbe.. x60 == 60

Sent from my One Plus X

ottimo... quindi il mio mini set da nomade andrà presto in panchina :D

tnx

To Flux
20-04-2016, 14:19
ciao ragazzi, per il pve secondo voi che set bisogna farsi?

un'altra info: leggevo (altri forum e reddit) che la % di saccheggio dovrebbe essere glitchata.. vi risulta?

ho preso il secondo pezzo del set nomade, portando la % di saccheggio a 230, ma dopo 2 gg di ZN non ho droppato assolutamente nulla! solo roba a 163.. :mc:

ciaoo

Set: tendenzialmente se vuoi fare danno ti direi di provare 4 Sentinella + 2 Assalitore.
Oppure il contrario.
Personalmente sto provando il 3+3.
Se vuoi invece puoi mettere un 2 di Tattico.
O se vuoi fare supporto ti consiglio 4 tattico + 2 Assalitore.

Saccheggio serve appunto a trovare roba migliore quando droppi... direi che non ci sprecherei 2 pezzi Nomad per questo e infatti lascerei stare il nomad.
Appena riesci a essere a 3 pezzi di uno fai pCredit, vai in base e completi il set con quello che puoi comprare.

steus
20-04-2016, 14:29
Set: tendenzialmente se vuoi fare danno ti direi di provare 4 Sentinella + 2 Assalitore.
Oppure il contrario.
Personalmente sto provando il 3+3.
Se vuoi invece puoi mettere un 2 di Tattico.
O se vuoi fare supporto ti consiglio 4 tattico + 2 Assalitore.

Saccheggio serve appunto a trovare roba migliore quando droppi... direi che non ci sprecherei 2 pezzi Nomad per questo e infatti lascerei stare il nomad.
Appena riesci a essere a 3 pezzi di uno fai pCredit, vai in base e completi il set con quello che puoi comprare.

okk, i guanti da assalitore ce li ho, stasera mi recupero la maschera alla base

grazie!

To Flux
20-04-2016, 14:58
okk, i guanti da assalitore ce li ho, stasera mi recupero la maschera alla base

grazie!
Il fatto che tu abbia i guanti non dirlo in giro che ti crei parecchi nemici :-D
Sono difficilissimi da trovare sti maledetti guanti!!!

-=Krynn=-
20-04-2016, 15:35
Che palle in questi giorni ho troppe cose da fare non riesco a giocare :muro: :muro:

The_ouroboros
20-04-2016, 15:38
I feel ya bro

Sent from my One Plus X

sricecool
21-04-2016, 05:33
Ieri ho fatto le due daily difficili, provo a fare con gente random la warren.. la maggior parte della gente non sa ancora fare le missioni! Quindi deduco che solo alcuni di noi hanno spinto molto in questo gioco (che trovo tutt'altro che difficile imparare quelle poche missioni che ci sono) Comunque Sono a 195 Gs mi manca solo la Chest verde.
Rifatto un saltino per il Pvp su Destiny da quel lato non si possono fare paragoni , Division ne esce martoriato.

corsicali
21-04-2016, 05:44
Rifatto un saltino per il Pvp su Destiny da quel lato non si possono fare paragoni , Division ne esce martoriato.

Ecco bravo, ogni tanto fatti rivedere, che magari riusciamo ad organizzare anche qualche raid....

sricecool
21-04-2016, 05:54
Sono ancora ancorato al 300 :cool: :ciapet:
Secondo voi quale è la media Gs in questo momento? secondo me almeno a 170 ci si arriva ad occhi chiusi

corsicali
21-04-2016, 05:56

Niente che non si possa risolvere con un paio di giri nelle Prigioni.

P.S.: ultimo O.T., giuro!

sricecool
21-04-2016, 06:05
Niente che non si possa risolvere con un paio di giri nelle Prigioni.

P.S.: ultimo O.T., giuro!

Propaganda illecita, comunque a mio modo di vedere adesso per la quantità di contenuti di entrambi i giochi, si possono far convivere decisamente giocando un po qui e un po li. Ovvio se puoi giocare solo un ora al giorno magari no ma gia due ore puoi dividere un ora e un ora

To Flux
21-04-2016, 06:19
Secondo voi quale è la media Gs in questo momento? secondo me almeno a 170 ci si arriva ad occhi chiusi
170 è credo meno di un set completo al 31... Credo!

corsicali
21-04-2016, 06:34
Propaganda illecita, comunque a mio modo di vedere adesso per la quantità di contenuti di entrambi i giochi, si possono far convivere decisamente giocando un po qui e un po li. Ovvio se puoi giocare solo un ora al giorno magari no ma gia due ore puoi dividere un ora e un ora

Francamente credo di aver chiuso con The Division, è un buon gioco ma non mi ha preso come a voi.

Proverò a loggarmi nel weekend giusto per accattarmi il rebate della Ubisoft e per recuperare i collezionabili che ancora mi mancano per il platino, dopodichè bye bye.

Mi rammarica un pò non essere riuscito a provare l'incursione....

DjLode
21-04-2016, 06:50
Sono due giorni che cercando di fare il consolato a molto difficile, una volta fatto matchmaking e tele-trasportato là davanti, trovo le porte chiuse.
A difficile invece sono riuscito ad entrare.
Mi sfugge qualcosa?

sricecool
21-04-2016, 07:02
Bug
lo fa con diverse missioni, unica soluzione rifare il grupo e ripresentarsi davanti alle porte

To Flux
21-04-2016, 07:55
Sono due giorni che cercando di fare il consolato a molto difficile, una volta fatto matchmaking e tele-trasportato là davanti, trovo le porte chiuse.
A difficile invece sono riuscito ad entrare.
Mi sfugge qualcosa?

Diciamo che hanno qualche bug in qualche missione e in altre tipo l'incursione non permettono di fare un "nuovo" gruppo una volta che hai cominciato...
Probabilmente per evitare "trucchetti" del tipo <sono morto, esco e rientro> o roba simile.

DjLode
21-04-2016, 08:01
Bug
lo fa con diverse missioni, unica soluzione rifare il grupo e ripresentarsi davanti alle porte

Diciamo che hanno qualche bug in qualche missione e in altre tipo l'incursione non permettono di fare un "nuovo" gruppo una volta che hai cominciato...
Probabilmente per evitare "trucchetti" del tipo <sono morto, esco e rientro> o roba simile.

Intanto grazie per le risposte. Ho provato diverse volte ad uscire dal gruppo e rifare, ma sempre porte chiuse. Boh... me ne farò una ragione e la farò a difficile finchè non mi apriranno :D
Mi rincuora che sia un bug, perchè pensavo ci fosse qualche "regola" che non riuscivo a vedere (tipo il livello o cose così).

To Flux
21-04-2016, 08:02
Francamente credo di aver chiuso con The Division, è un buon gioco ma non mi ha preso come a voi.

Proverò a loggarmi nel weekend giusto per accattarmi il rebate della Ubisoft e per recuperare i collezionabili che ancora mi mancano per il platino, dopodichè bye bye.

Mi rammarica un pò non essere riuscito a provare l'incursione....

Da aprile (quindi dall'incursione) in poi ci saranno rilasci e aggiunte mensili, per 5 mesi...
Vediamo, soprattutto arrivati a quelle a pagamento, come evolvono le cose.

Parlavate di pvp di Destiny migliore di questo: sono d'accordo.
Se non per il fatto che il PVP di Destiny è uno dei peggiori in assoluto che ho giocato a livello di lag.
E ripeto, peccato, perchè altrimenti almeno quello avrei continuato.
Ma onestamente, ora come ora hanno solo allungato l'agonia.

To Flux
21-04-2016, 08:03
Intanto grazie per le risposte. Ho provato diverse volte ad uscire dal gruppo e rifare, ma sempre porte chiuse. Boh... me ne farò una ragione e la farò a difficile finchè non mi apriranno :D

Vai davanti alla missione.
Metti il gruppo aperto.
Fai partire la missione.
Aspetta che entri gente.

Così sei anche caposquadra.

sricecool
21-04-2016, 08:05
Sei o non sei d'accordo sulla superiorità del pvp di Destiny :(

To Flux
21-04-2016, 08:12
Sei o non sei d'accordo sulla superiorità del pvp di Destiny :(

La risposta corretta è: non sono paragonabili, uno è un pvp classico, qua hanno inventato altro.

A me quello di Destiny piace molto: certo basare un pvp classico sulla potenza delle armi l'ho sempre ritenuto sbagliato.
Diciamo che si gioca il terzo posto dopo Gears of War II e Bad Company 2, che erano di un altro livello.

Voto 8, che visto il lag diventa 6,5.

The_ouroboros
21-04-2016, 08:17
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160421/8ea151d1a80f15997c0973567a209711.jpg

Sent from my One Plus X

Sheep85
21-04-2016, 08:18
Missione del giorno:

Ieri tutto il giorno porte chiuse, provato 25 volte.
L'altro giorno arrivavo all'ingresso della missione e "cadevo" nel vuoto, finendo sotto la città nel bianco infinito.. Dopo tot che cadevo, ricaricava il gioco e mi portava a un rifugio... Così ad ogni tentativo.

Diciamo che il gioco è bello, mi diverte, ma che ubisoft dovrebbe iniziare seriamente a valutare la possibilità di darsi ai videogiochi sui campionati di biglie sott'acqua.

The_ouroboros
21-04-2016, 08:19
Ma dai... Sono features non bug e cmq sono parte d divertimentodel gioco

Sent from my One Plus X

sricecool
21-04-2016, 08:20
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160421/8ea151d1a80f15997c0973567a209711.jpg

Sent from my One Plus X

Punti ad avere un Set da 4 di qualcosa?
Io sto aspettando di trovare due pezzi di assaltatore intanto ho messo su quelli nomade solo perchè li potevo prendere in dz :ciapet:

The_ouroboros
21-04-2016, 08:24
Punto a fare make senza morire subito xD

Sent from my One Plus X

The_ouroboros
21-04-2016, 08:25
Cmq a parte i nomadi il resto è dal falcon lost

Sent from my One Plus X

To Flux
21-04-2016, 08:30
Cmq a parte i nomadi il resto è dal falcon lost

Sent from my One Plus X

Anche dalle molto difficili.
Lexington, Lincoln, Assembly e Warrengate.
E DZ.

Certo FL è sicuro :D

The_ouroboros
21-04-2016, 08:31
Warrengate.. La odio con tutto me stesso... E i drop in dz sono solo viola per deus

Sent from my One Plus X

To Flux
21-04-2016, 08:34
Warrengate.. La odio con tutto me stesso... E i drop in dz sono solo viola per deus

Sent from my One Plus X

Ti capisco, era sicuramente la peggiore.
Per fortuna son 2 settimane che la facciamo abbastanza in serenità.

sricecool
21-04-2016, 08:37
Ti capisco, era sicuramente la peggiore.
Per fortuna son 2 settimane che la facciamo abbastanza in serenità.

Si ma con un gruppo come avevamo l'altro giorno.. prova Random :cool:

The_ouroboros
21-04-2016, 08:39
Se hai un gruppo con cui lavori bene si va lisci

Sent from my One Plus X

feudaltuna
21-04-2016, 08:41

Random devi avere taaaanta fortuna a beccare la gente giusta. Altrimenti non ne esci fuori, purtroppo.

To Flux
21-04-2016, 08:42

2 sere fa l'abbiamo fatta in 2 fino a che non è entrato non ricordo se tu o chi altro... eravamo al conto alla rovescia per disinnescare :)
In 4 vai liscio sicuramente ormai :)

feudaltuna
21-04-2016, 08:48
Dai che intanto ieri ho portato per manina Darkcisco al suo ritorno dalle ferie. Povero: tremava addirittura ed era così spaesato che per un po' non sembrava nemmeno più lui ;)