PDA

View Full Version : ✘ Tom Clancy's: THE DIVISION ✘ [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11

armageddon258
24-05-2016, 09:26
non hanno neanche il tempo di avvicinarsi

Pittalo
24-05-2016, 09:33
Preso il vectorino a 204 :D

Te lo sei craftato poi ? Io ne ho uno con danno base quasi massimo, brutale e self-preserved ( recuperi vita su ogni critico), ma sono indeciso se provare a farne qualcun altro o aspettare che esca prima o poi il bp dell'aug

The_ouroboros
24-05-2016, 09:44
Te lo sei craftato poi ? Io ne ho uno con danno base quasi massimo, brutale e self-preserved ( recuperi vita su ogni critico), ma sono indeciso se provare a farne qualcun altro o aspettare che esca prima o poi il bp dell'aug

Craftato si :)

Pittalo
24-05-2016, 09:47
Sei riuscito a pescare talenti buoni ?

The_ouroboros
24-05-2016, 09:48
Sei riuscito a pescare talenti buoni ?

Ottimi direi!

Perrons_88
24-05-2016, 22:25
Ragazzi ma solo a me se spengo la play mentre scarico la patch di the division riparte tutto da capo?? Come è possibile ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The_ouroboros
24-05-2016, 22:28
Ragazzi ma solo a me se spengo la play mentre scarico la patch di the division riparte tutto da capo?? Come è possibile ??

Standby?

Perrons_88
24-05-2016, 23:04
La metto in stan-by ma scarica molto lento! Ho fatto un test credendo fosse la connessione ed invece nn e la connessione

tommino81
25-05-2016, 05:43
Hey guys :D , come vi pare sto gioco dopo la patch ?

quentin74
25-05-2016, 07:35
Nelle casse in zn6 si trova ancora spazzatura livello 163...

The_ouroboros
25-05-2016, 08:08
Loot fest!
Passato da 204 a 214 di GS, trovato un ottimo aug 204, bordate do gear 240...

Cosi si fa!

Cmq in Dz ora è la morte... Gialli a 33/34 ti aprono come cozze e a buttarli giù ci metti tanto (50 di caricatore dell Aug e ho 3590 di armi da fuoco)...

Insomma... Figo!!!

Sent from my One Plus X

quentin74
25-05-2016, 08:24
Proprio perché è molto difficile adesso la zn6 non è tollerabile che si trovi in giro ancora robaccia da 163. Le casse in zn non le apro nemmeno più. Solo drop.

Pittalo
25-05-2016, 08:28
Loot fest!

La vera loot fest sarà quando metteranno la nuova "incursione" challenge. Per la hard mode ci vogliono letteralmente 10 minuti, se duplichiamo i tempi per la challenge significa 3 240 in un'ora più la ricompensa settimanale

Pittalo
25-05-2016, 08:31
Finalmente comunque chi ama la zona nera non deve rinunciare al loot, ieri 2 ore in tutto di zona nera e ne sono uscito con 4 240, alcuni 214 e qualche arma buona ( anche se non e ho trovato neanche una che valesse la pena rispetto alle mie)

HellBlazer77
25-05-2016, 08:36
Finalmente ...

quindi questo pass ?

se lo compri tu...io mi accodo...ma ti toccherà sopportarmi perchè ti seguirò in gioco ! :D

The_ouroboros
25-05-2016, 08:44
Il q building con il boss 34 giallo grosso pare essere il più difficile (Reddit)

Sent from my One Plus X

The_ouroboros
25-05-2016, 08:45
Finalmente comunque chi ama la zona nera non deve rinunciare al loot, ieri 2 ore in tutto di zona nera e ne sono uscito con 4 240, alcuni 214 e qualche arma buona ( anche se non e ho trovato neanche una che valesse la pena rispetto alle mie)
Io con il mio gruppo in ieri (a parte pausa pranzo) abbiamo fatto tutto il fattibile i. Pve e preso vagonate di 240,armi 204, armi gialle da vendere, crediti poenix.

E stato maestoso

Sent from my One Plus X

The_ouroboros
25-05-2016, 08:46
Gli incarichi settimanali danno molto già. E cmq la dz none unica fonte di figaggine ora

Sent from my One Plus X

quentin74
25-05-2016, 08:50
Ho fatto solo un'estrazione in zn ieri,tra le altre cose ho trovato due pacchettini :asd: uno giallo ed uno smeraldo,devo ancora vedere cosa c'è dentro. Dalle 15 in poi chi vuol venire a fare l'incursione?

Pittalo
25-05-2016, 09:22
quindi questo pass ?

Mah l'aggiornamento, a parte qualche bug tipo la mappa che lagga da pazzi, è ottimo e la zona nera 200+ è abbastanza difficile da tornare a usare le coperture e giocare un po' più calmi senza correre di qua e di la, però un dubbio ce l'ho.. devo giocarci un po' di più ma mi sembra che questa nuova dz abbia un po' ammazzato il pvp, nessuno che si fida più a diventare rogue perché è abbastanza difficile scappare in mezzo si mob 33-34. Ieri in due ore di dz e ho incontrato solo una squadra di manhunt

Pittalo
25-05-2016, 09:25
Ho fatto solo un'estrazione in zn ieri,tra le altre cose ho trovato due pacchettini :asd: uno giallo ed uno smeraldo,devo ancora vedere cosa c'è dentro. Dalle 15 in poi chi vuol venire a fare l'incursione?

Quale delle due wes ?

quentin74
25-05-2016, 09:29
Ieri ci hanno fatto il cut the rope in zona 6....ci ho rimesso uno scar-l socom livello 204...

The_ouroboros
25-05-2016, 09:31
Mah l'aggiornamento, a parte qualche bug tipo la mappa che lagga da pazzi, è ottimo e la zona nera 200+ è abbastanza difficile da tornare a usare le coperture e giocare un po' più calmi senza correre di qua e di la, però un dubbio ce l'ho.. devo giocarci un po' di più ma mi sembra che questa nuova dz abbia un po' ammazzato il pvp, nessuno che si fida più a diventare rogue perché è abbastanza difficile scappare in mezzo si mob 33-34. Ieri in due ore di dz e ho incontrato solo una squadra di manhunt

Considerando che era insta-death.... e' cosi male? :sofico:

quentin74
25-05-2016, 09:37
Quale delle due wes ?

Quella nuova.

HellBlazer77
25-05-2016, 09:40
Mah l'aggiornamento....

quindi non mi resta che crescere di livello perchè ora come ora sarei un peso soltanto....

pero' se per caso hai altri dilettanti nel gruppo chiamami che mi aggiungo !

The_ouroboros
25-05-2016, 09:41
Mio solo con l'alt nella zona ZN01 201+ ieri

https://www.facebook.com/luca.francesca88/videos/956915637760365/

The_ouroboros
25-05-2016, 09:41
Proprio perché è molto difficile adesso la zn6 non è tollerabile che si trovi in giro ancora robaccia da 163. Le casse in zn non le apro nemmeno più. Solo drop.

Le 163 le vendi... altrimenti come ricalibri i 240? ;)

Pittalo
25-05-2016, 09:47
Considerando che era insta-death.... e' cosi male? :sofico:

Personalmente lo è. Adesso la gente sta solo pensando ad accumulare equipaggiamento e spero che tempo una settimana la situazione si assesti e torni alla normalità.. gioco per divertirmi e fare le stesse 4 cose in loop col solo scopo di accumulare un guardaroba virtuale non è la mia idea di divertimento :rolleyes:

The_ouroboros
25-05-2016, 09:50
Personalmente lo è. Adesso la gente sta solo pensando ad accumulare equipaggiamento e spero che tempo una settimana la situazione si assesti e torni alla normalità.. gioco per divertirmi e fare le stesse 4 cose in loop col solo scopo di accumulare un guardaroba virtuale non è la mia idea di divertimento :rolleyes:

Vedrai che tempo una settimana e con i vari glit... grind la gente tornera' a pvpare ;)

Pittalo
25-05-2016, 09:52
Il problema è che si moriva troppo facilmente, cosa risolta col nerf della sentry e l'assorbimento al 75%. Il numero di traditori era giusto per mantenere la dz animata, almeno secondo me.. poi magari ieri ho beccato i due server sbagliati e in realtà non è cambiato nulla

P.s. Scusate il doppio mess ma sono sul tel e ho sbagliato

quentin74
25-05-2016, 10:06
Le 163 le vendi... altrimenti come ricalibri i 240? ;)

Si ma volte in zn6 non vale la pena infilarsi in certi meandri per una cassa da 163; solo se è a portata di mano. E comunque a mio parere il 163 in zn6 dovrebbe scomparire.

quentin74
25-05-2016, 10:09
Allora chi viene dopo pranzo a fare l'incursione? O zona nera. O tutte e due :D

The_ouroboros
25-05-2016, 10:19
Si ma volte in zn6 non vale la pena infilarsi in certi meandri per una cassa da 163; solo se è a portata di mano. E comunque a mio parere il 163 in zn6 dovrebbe scomparire.

Imho no.
Vendi/smantelli e recuperi.
Alla fine con tutto il loot che c'e' serve na fonte di $$

quentin74
25-05-2016, 10:47
Imho no.
Vendi/smantelli e recuperi.
Alla fine con tutto il loot che c'e' serve na fonte di $$

Capisco. Però voglio essere incentivato per andare a dare il deretano in zona 34. Hanno annunciato in pompa magna che in zn6 ci sarebbero stati solo oggetti di alta gamma vera non farlocca a 163,fatto sta che si trova ancora parecchia spazzatura e secondo me ,almeno nella fascia zn6,il 163 non dovrebbe esistere. Poi,ad ognuno il suo :D

The_ouroboros
25-05-2016, 10:51
Capisco. Però voglio essere incentivato per andare a dare il deretano in zona 34. Hanno annunciato in pompa magna che in zn6 ci sarebbero stati solo oggetti di alta gamma vera non farlocca a 163,fatto sta che si trova ancora parecchia spazzatura e secondo me ,almeno nella fascia zn6,il 163 non dovrebbe esistere. Poi,ad ognuno il suo :D

163 == alta gamma ... non e' publicita' falsa :stordita: :stordita:

quentin74
25-05-2016, 11:08
Inutile dire cosa ci si pulisce con un pezzo di 163 un giocatore che ha (si presume) i numeri in regola per giocare in zn6. Se poi aggiungiamo che il 163 lo trovo pure in zona 1 risulta ancor più chiaro che qualcosa non quadra.

The_ouroboros
25-05-2016, 11:13
Inutile dire cosa ci si pulisce con un pezzo di 163 un giocatore che ha (si presume) i numeri in regola per giocare in zn6. Se poi aggiungiamo che il 163 lo trovo pure in zona 1 risulta ancor più chiaro che qualcosa non quadra.

Boh... io sono gs 214 ma cmq i 163 li trovo utili per $$ (ricalibrare)... magati tu no :sofico:

feudaltuna
25-05-2016, 11:26
Abbiamo compreso che ci sarà sempre gente che si lamenta qualunque cosa venga fatta. Dai ragazzi: prima ci si lamentava degli scarsi loot, ora ci si lamenta dei tanti loot perché in mezzo hanno "spazzatura" a 163. Ma per caso volete che arrivi mamma Ubisoft e vi porti il loot direttamente in 3d attraverso la tv mentre bevete un mojito?

Sarà stata sfiga nel calcolo delle probabilità, la prossima volta andrà meglio. La zona nera difficile? Ma era ora! Meno rouge o più rischio che ci siano meno rouge? Date il tempo di capire alla gente come muoversi e come non muoversi.

HellBlazer77
25-05-2016, 11:27
concordo !

quentin74
25-05-2016, 11:28
D'accordissimo con te,semplicemente non sono d'accordo sulla distribuzione di 163 in zn6,tutto qui.

The_ouroboros
25-05-2016, 11:31
D'accordissimo con te,semplicemente non sono d'accordo sulla distribuzione di 163 in zn6,tutto qui.

Se questo e' l'unica tua lamentazio direi che Massive ha fatto centro stavolta ;)

quentin74
25-05-2016, 11:38
Abbiamo compreso che ci sarà sempre gente che si lamenta qualunque cosa venga fatta. Dai ragazzi: prima ci si lamentava degli scarsi loot, ora ci si lamenta dei tanti loot perché in mezzo hanno "spazzatura" a 163. Ma per caso volete che arrivi mamma Ubisoft e vi porti il loot direttamente in 3d attraverso la tv mentre bevete un mojito?

Sarà stata sfiga nel calcolo delle probabilità, la prossima volta andrà meglio. La zona nera difficile? Ma era ora! Meno rouge o più rischio che ci siano meno rouge? Date il tempo di capire alla gente come muoversi e come non muoversi.

Ti offrirei volentieri un mojito,feud. Non fosse altro per farti rilassare un po,intuisco un certo nervosismo.Questo è il gioco più longevo e più accattivante tra quelli che ho giocato negli ultimi anni;mi rilasso e mi diverto. Tanto basta. Esprimevo solo un'opinione su una cosa che per me non ha tanto senso,ti giuro senza volontà di ferire i sentimenti di qualche afecionados sfegatato di ubisoft.

feudaltuna
25-05-2016, 11:38
Vedrei più un "lamentarsi" (virgolette obbligatorie) da parte di chi ha raggiunto in questo lasso di tempo a fatica il 200+ e poi si ritrova l'orda di 200+ in un giorno o massimo due. Io non mi lamento nemmeno di questo sia chiaro: si devono incentivare anche i player più casual e non solo l'hard core del gioco.

Comunque sia io vedo una buona svolta. Ribadisco: prendi un loot che non ti piace? Muori in dz? Ma chissene. Con la percentuale di loot spostata al 1000% ti rifai in un nanosecondo (e anche e soprattutto fuori dalla DZ).

The_ouroboros
25-05-2016, 11:40
Ti offrirei volentieri un mojito,feud. Non fosse altro per farti rilassare un po,intuisco un certo nervosismo.Questo è il gioco più longevo e più accattivante tra quelli che ho giocato negli ultimi anni;mi rilasso e mi diverto. Tanto basta. Esprimevo solo un'opinione su una cosa che per me non ha tanto senso,ti giuro senza volontà di ferire i sentimenti di qualche afecionados sfegatato di ubisoft.

Penso che feud la Ubi la sopporti poco come me (AC insegna) e cmq e' calmissimo :stordita: :stordita:

feudaltuna
25-05-2016, 11:41

Peccato che sia il primo gioco Ubisoft da quando respiro ;) Il nervosismo è dato dal vizio di lamentarsi per la qualunque (non direttamente tuo). Per il mojito volentieri. Ma solo se me lo passi in 3d davanti alla tv o davanti a una spiaggia con le palme dietro.

Perrons_88
25-05-2016, 11:49
Ragazzi vorrei porvi un quesito.. Come è possibile che avendo un punteggio di 197 un mio amico riesce ad entrare nella zona nera 201+?
succede anche a me ma ho punteggio 200

feudaltuna
25-05-2016, 11:51
Ragazzi vorrei porvi un quesito.. Come è possibile che avendo un punteggio di 197 un mio amico riesce ad entrare nella zona nera 201+?

Non sei il primo a segnalare la cosa (lessi a riguardo anche su Reddit o sulle pagine ufficiali the division su FB). La realtà? Non ne ho la più pallida idea. O hanno cannato l'algoritmo o in realtà dal 190+ sono meno intransigenti e lasciano aperta la porta

The_ouroboros
25-05-2016, 11:52
Non sei il primo a segnalare la cosa (lessi a riguardo anche su Reddit o sulle pagine ufficiali the division su FB). La realtà? Non ne ho la più pallida idea. O hanno cannato l'algoritmo o in realtà dal 190+ sono meno intransigenti e lasciano aperta la porta

Usano l'arma piu alta che hai.
Se sei 190ish ma hai arma 204.... fottuto!

quentin74
25-05-2016, 11:54
Peccato che sia il primo gioco Ubisoft da quando respiro ;) Il nervosismo è dato dal vizio di lamentarsi per la qualunque (non direttamente tuo). Per il mojito volentieri. Ma solo se me lo passi in 3d davanti alla tv o davanti a una spiaggia con le palme dietro.

Guarda Feud,avrei potuto scrivere 2 pagine di bug in cui sono incorso ieri ma non me ne lamento,il gioco vale la candela. Ma 163 in zn6 no! :D Se abbiamo il mojito in mano e le palme dietro credo che l'ultimo pensiero sarebbe the division :ubriachi:

feudaltuna
25-05-2016, 11:56
Guarda Feud,avrei potuto scrivere 2 pagine di bug in cui sono incorso ieri ma non me ne lamento,il gioco vale la candela. Ma 163 in zn6 no! :D Se abbiamo il mojito in mano e le palme dietro credo che l'ultimo pensiero sarebbe the division :ubriachi:

Pensa a come era prima e forse sorriderai di un 163 in DZ. Questo intendo dire. E cmq davvero: per un 163 ora ti fai ottocento 204 in un'ora. Non mi cruccerei per una sfiga nell'intero impianto di gioco.

quentin74
25-05-2016, 12:06
censuriamo la critica?

The_ouroboros
25-05-2016, 12:10
da espatriato vi confermo che l'italiano si lamenta .... a lot....
Cmq tornando in topic.

Ora FL CM dovrebbe essere piu avvicinabile

feudaltuna
25-05-2016, 12:27
censuriamo la critica?

Agitatori di censura, unitevi. (Su, non usiamo paroloni a sproposito)

Pittalo
25-05-2016, 12:55

Non ci metto la mano sul fuoco, ma se non sbaglio ho letto che il gear score che vedi nel menù è quello del tuo equip attuale, ma per stabilire a quale zona nera appartieni considera anche l'equip non equipaggiato, addirittura mi pare consideri pure quello della scorta.

Per la patch, concordo con chi dice che non ci sono grandi cose di cui lamentarsi.. c'è giusto ancora qualche bug di troppo ( si può ancora entrare nei container e queste robe qua) e l'incursione è più breve di alcune missioni della modalità storia. L'unica mia perplessità è quella che ho scritto prima, ma è più una questione di gusti

The_ouroboros
25-05-2016, 13:02
Mese prossimo esce la paid e allora, noi holders, avremmo (in caso) motivo di lamentarci

Pittalo
25-05-2016, 13:07
Mese prossimo esce la paid e allora, noi holders, avremmo (in caso) motivo di lamentarci

Secondo me non ci sarà da lamentarsi neanche in futuro. Massive (che sviluppa il gioco non ubisoft) con questa patch ha dimostrato una cosa molto importante secondo me, ossia che sono stati molto attenti alle richieste della community, tenendo comunque fede alla loro visione del gioco

sricecool
25-05-2016, 15:19
dopo aver letto e visto video.. direi che sono contento di aver mollato il gioco.... E incazzato ad aver preso la Collector al dayone soldi sprecati

comunque vorrei sottolineare che il droppare tanta roba non è un bene, si arriva troppo in fretta ad essere al Top ed è da sempre stato il problem a di division.

The_ouroboros
25-05-2016, 16:10
dopo aver letto e visto video.. direi che sono contento di aver mollato il gioco.... E incazzato ad aver preso la Collector al dayone soldi sprecati

comunque vorrei sottolineare che il droppare tanta roba non è un bene, si arriva troppo in fretta ad essere al Top ed è da sempre stato il problem a di division.

cough cough...diablo... cough cough

The_ouroboros
25-05-2016, 16:13
pensa che il mio unico rammarico e' il non aver preso la edizione figa :eek:

feudaltuna
25-05-2016, 16:15

Ipse dixit...

sricecool
25-05-2016, 16:25
Non è che vi ho rotto il giochino. Sono contento per voi che siate felici a continuare a giocarci. Per me delusione e questa patch "gratuita" (abbiamo speso comunque soldi per un MMO che per forza deve essere supportato non è un singleplayer) dal mio punto di vista non ha dato nulla di più.. non si possono chiamare incursioni ciò che qui stanno proponendo.
Saluti

Bazzu
26-05-2016, 08:14
cough cough...diablo... cough cough

io ieri ho provato la patch nuova dopo un mese di scaffale..

giocato mezzora (da solo) per vedere le novità e sono tornato su diablo...:rolleyes: :rolleyes:

[?]
26-05-2016, 08:19
Non è che vi ho rotto il giochino. Sono contento per voi che siate felici a continuare a giocarci. Per me delusione e questa patch "gratuita" (abbiamo speso comunque soldi per un MMO che per forza deve essere supportato non è un singleplayer) dal mio punto di vista non ha dato nulla di più.. non si possono chiamare incursioni ciò che qui stanno proponendo.
Saluti

Tranquillo non sei il solo e i dati parlano chiaro... sto gioco, come dico da tempo, entro 6 mesi è morto.
Puoi fare tutte le patch che vuoi, la base è nata male ed è un peccato.

The_ouroboros
26-05-2016, 08:34
Bah.. (alla Razzi) io non creto..

Sent from my One Plus X

Pittalo
26-05-2016, 09:03
Secondo me non è morto in 6 mesi, per il semplice motivo che l'80% di quelli che tuttora si lamentano se n'è già andata da tempo. La verità è che molti l'hanno preso come un rpg come gli altri e quando sono arrivati si sono lamentati che venivano ammazzati di continuo nonostante la loro build fosse una bomba e non capiscono che come in ogni sparatutto bisogna saper sparare e mirare alla testa..

@sricecool quando parli di drop eccessivo sbagli di grosso e forse se in realtà non giochi più da tempo non sai bene di cosa parli;) il problema prima di questa patch è che tutti puntavano alla stessa build 4sentry-reckless-savage. Adesso non esiste di fatto una build che prevale sulle altre ( forse la mia di sempre 3striker-2sentry-savage ma comunque non è così forte da essere l'unica scelta) e di fatto la gente sta riniziando a spulciarsi tutto l'equip cercando di farsi una build che bene si adatti al proprio stile di gioco. Per fare questo servono tanti drop perché ci sono in totale 48 possibili pezzi verdi ( 8 set per 6 parti ognuno) e tenendo conto che possiamo ricalibrare solo un attributo per pezzo a volte anche quando becchi il pezzo che ti serve al 240 in realtà non è proprio quello che ti serve perché ha più di una stat che dovresti ricalibrare.. se unisci un drop rate basso a tutto questo ci ritroviamo nell'impossibilità di creare un proprio stile di gioco come ogni rpg dovrebbe consentire

Scusate se ci sono robe sbagliate ma ho scritto un trattato e ogni tanto è pure entrato il correttore automatico

feudaltuna
26-05-2016, 09:39
Secondo me non è morto in 6 mesi, per il semplice motivo che l'80% di quelli che tuttora si lamentano se n'è già andata da tempo. La verità è che molti l'hanno preso come un rpg come gli altri e quando sono arrivati si sono lamentati che venivano ammazzati di continuo nonostante la loro build fosse una bomba e non capiscono che come in ogni sparatutto bisogna saper sparare e mirare alla testa..

@sricecool quando parli di drop eccessivo sbagli di grosso e forse se in realtà non giochi più da tempo non sai bene di cosa parli;) il problema prima di questa patch è che tutti puntavano alla stessa build 4sentry-reckless-savage. Adesso non esiste di fatto una build che prevale sulle altre ( forse la mia di sempre 3striker-2sentry-savage ma comunque non è così forte da essere l'unica scelta) e di fatto la gente sta riniziando a spulciarsi tutto l'equip cercando di farsi una build che bene si adatti al proprio stile di gioco. Per fare questo servono tanti drop perché ci sono in totale 48 possibili pezzi verdi ( 8 set per 6 parti ognuno) e tenendo conto che possiamo ricalibrare solo un attributo per pezzo a volte anche quando becchi il pezzo che ti serve al 240 in realtà non è proprio quello che ti serve perché ha più di una stat che dovresti ricalibrare.. se unisci un drop rate basso a tutto questo ci ritroviamo nell'impossibilità di creare un proprio stile di gioco come ogni rpg dovrebbe consentire

Scusate se ci sono robe sbagliate ma ho scritto un trattato e ogni tanto è pure entrato il correttore automatico

:D :) Quoto

Bazzu
26-05-2016, 09:40

concordo..
e poi il paragone con diablo è sbagliato secondo me..

diablo ha uno stile di gioco portato al drop continuo e veloce..tanti modi di droppare ( e non solo dal named a fine missione)..
fai rift, incarichi, scommetti da kadala..poi 6 personaggi, ognuno con uno stile diverso..set per personaggio..
cioè, è un'altra roba..

sricecool
26-05-2016, 14:54
Rispondo per chiarezza tanto con il gioco non ho più niente a che fare ho solo buttato i soldi della collector quando potevo limitarmi a giocare con la base. Non nego di essermi divertito.
MA il gioco è stato un rincorrersi dietro da solo, perchè i giocatori ,hanno alzato da subito il Cap, non potete negarlo, si diventava forti subito.
Hanno messo le incursioni (cosa fondamentale in un MMO moderno e non ) e sono delle missioni banali ma rese solo difficili dalla grossa quantita di nemici e più tosti del normale. Di cosa stiamo parlando? Diablo? ma stiamo scherzando? Lo ho giocato dal Dayone e ancora ci rientro in game (parlo su pc) e anche se all'inizio era un gioco "vuoto" era comunque studiato meglio di questo. proprio perchè sono due generi completamente diversi.
Non venite a cercare scusanti solo perchè come me avete speso i soldi e dite che vi ci divertite. Il gioco Ha dei grossi problemi e non sono stai minimamente all'altezza di ricreare per bene tutto ciò che avevano ideato e pensato.
Un MMO fatto come si deve puoi rifare sempre mille volte le stesse cose ma ti prende, ti da la spinta di riloggarti anche dopo 10 anni di attività (ok non volete paragonarlo con WoW ma un titolo di 10 anni fa ha più seguito di questo).
Ripeto contento per voi che vi divertite, sconfortato di aver speso soldi più del necessario.
Saluti

feudaltuna
26-05-2016, 14:59
Rispondo per chiarezza tanto con il gioco non ho più niente a che fare ho solo buttato i soldi della collector quando potevo limitarmi a giocare con la base. Non nego di essermi divertito.
MA il gioco è stato un rincorrersi dietro da solo, perchè i giocatori ,hanno alzato da subito il Cap, non potete negarlo, si diventava forti subito.
Hanno messo le incursioni (cosa fondamentale in un MMO moderno e non ) e sono delle missioni banali ma rese solo difficili dalla grossa quantita di nemici e più tosti del normale. Di cosa stiamo parlando? Diablo? ma stiamo scherzando? Lo ho giocato dal Dayone e ancora ci rientro in game (parlo su pc) e anche se all'inizio era un gioco "vuoto" era comunque studiato meglio di questo. proprio perchè sono due generi completamente diversi.
Non venite a cercare scusanti solo perchè come me avete speso i soldi e dite che vi ci divertite. Il gioco Ha dei grossi problemi e non sono stai minimamente all'altezza di ricreare per bene tutto ciò che avevano ideato e pensato.
Un MMO fatto come si deve puoi rifare sempre mille volte le stesse cose ma ti prende, ti da la spinta di riloggarti anche dopo 10 anni di attività (ok non volete paragonarlo con WoW ma un titolo di 10 anni fa ha più seguito di questo).
Ripeto contento per voi che vi divertite, sconfortato di aver speso soldi più del necessario.
Saluti

Abbiamo compreso eh ;)

sricecool
26-05-2016, 15:01
Non mi sembrava :cool:

corsicali
26-05-2016, 19:36
.... come in ogni sparatutto bisogna saper sparare e mirare alla testa..

Beh, francamente direi proprio di no.

Ci ho giocato circa 130 ore, mi ci sono anche divertito e alla fine ho concluso che non è il gioco che fa per me per cui l'ho abbandonato ma di una cosa sono certo: qui il "manico" davvero non è fondamentale, se hai una build ben costruita vai avanti anche se tieni il fucile alla rovescia.

Pittalo
26-05-2016, 20:34

Ci ho giocato circa 130 ore, mi ci sono anche divertito e alla fine ho concluso che non è il gioco che fa per me per cui l'ho abbandonato ma di una cosa sono certo: qui il "manico" davvero non è fondamentale, se hai una build ben costruita vai avanti anche se tieni il fucile alla rovescia.

Io parlo di pvp chiaramente, non pve.. e nel pvp il "manico" conta davvero tanto come anche avere una squadra con un buon feeling. Chiunque abbia fatto molta zona nera e tanto pvp te lo può confermare.
Uno dei punti fondamentali é sapersi muovere tanto, quelli che si fermano come pali per mirare e sparare vanno giù sempre! Non importa quanto buona sia la loro build. Inoltre un colpo in testa fa quasi il triplo del danno di uno al corpo, vedi un po se non è importante mirare alla testa:rolleyes:

sricecool
26-05-2016, 22:18
A scusa non siamo nella discussione di the sims. Mi sono sbagliato. Ecco perché quando gioco agli fps muoio sempre io sono lì a rialzare e a sistemare l'arredamento. Ok esco dalla discussione non porto mai cose utili al gioco. Buon proseguimento

Pittalo
27-05-2016, 08:07
:confused: il sarcasmo non é molto comprensibile in forma scritta.. poi ho risposto a una cosa scritta da corsicali e ti offendi tu, come se poi ci fosse stato pure da offendersi.. bah a volte non vi capisco proprio

feudaltuna
27-05-2016, 08:43
Difficile portare argomenti validi se non giochi :mc:

Saltalungo
27-05-2016, 08:48

forse nelle giornaliere, in zona nera se non miri alla testa sei morto

The_ouroboros
27-05-2016, 09:10

570 oramai eppure... conta sia mirare giusto sia la build :stordita:

boston2058
27-05-2016, 12:20
Io parlo di pvp chiaramente, non pve.. e nel pvp il "manico" conta davvero tanto come anche avere una squadra con un buon feeling. Chiunque abbia fatto molta zona nera e tanto pvp te lo può confermare.
Uno dei punti fondamentali é sapersi muovere tanto, quelli che si fermano come pali per mirare e sparare vanno giù sempre! Non importa quanto buona sia la loro build. Inoltre un colpo in testa fa quasi il triplo del danno di uno al corpo, vedi un po se non è importante mirare alla testa:rolleyes:

La nuova
https://www.youtube.com/watch?v=gyEv_IR85jY

La vecchia
https://www.youtube.com/watch?v=FzZH2BfR0-k
(purtroppo io in questa occasione non ci sono :rolleyes: )

Frantz poi mercoledì abbiamo rifatto un try della vecchia con due del mio gruppo e brujo e a parte gli improperi al primo tentativo che siamo morti male all'ultima ondata perchè non mi piazzava la bomba per colpa della torretta, l'abbiamo finita e a dir poco dominata entrambe le volte, mai stati in pericolo di morire sia al primo che al secondo tentativo, il problema con l'incursione vecchia è che serve che almeno tutti e 4 quelli che la fanno sappiano sparare benino e abbiano una build decente giocando anche con attenzione, altrimenti va un pò troppo a culo anche per colpa di disconnessioni-glitch-ecc e si rischia sempre di morire.

The_ouroboros
27-05-2016, 12:29
Fatta clear sky ieri 3 volte.
In effetti e' farmabile velocemente :eek:

The_ouroboros
27-05-2016, 12:31
https://youtu.be/26uO6cB_KYE

boston2058
27-05-2016, 12:39
https://youtu.be/26uO6cB_KYE

noi non ce la siamo ancora fatta una partitina, magari se verso cena c'è qualcuno ci facciamo un pò di zona nera :D

The_ouroboros
27-05-2016, 12:57
noi non ce la siamo ancora fatta una partitina, magari se verso cena c'è qualcuno ci facciamo un pò di zona nera :D

May Chtulu have mercy of your pour souls

Pittalo
27-05-2016, 13:46
Frantz poi mercoledì abbiamo rifatto..

Bella Boston, si me l'ha detto Brujo ieri. A me tanto Falcon lost mi ha proprio rotto poco da dire, nello stesso tempo prendo più 240 in zona nera, al massimo me lo faccio una volta a settimana per il doppio 240.. comunque io queste sere non riesco a esserci, se mai ci sei nel primo pomeriggio noi ci facciamo un po di zona nera solotamente, questi ultimi due giorni poi ci stiamo divertendo ad attaccare le estrazioni altrui e farci qualche manhunt

corsicali
28-05-2016, 04:33
.. e nel pvp il "manico" conta davvero tanto come anche avere una squadra con un buon feeling...

Onestamente credo molto più la seconda della prima e, da quanto leggo qui (è da un pò che non ci gioco più), il fatto che da soli in DZ si campi maluccio parrebbe avallare questa ipotesi.

Saltalungo
28-05-2016, 10:19
Da soli in DZ è sempre stato un suicidio

Pittalo
28-05-2016, 10:56
Onestamente credo molto più la seconda della prima e, da quanto leggo qui (è da un pò che non ci gioco più), il fatto che da soli in DZ si campi maluccio parrebbe avallare questa ipotesi.

Perché scusa in un fps 1vs4 invece campi tranquillo ? :D Battute a parte io ho sempre girato molto tranquillamente in solitaria e come me tanti altri, bastava avere una build "autosufficiente" ed equilibrata e capire che quando si hanno davanti gruppi da 3-4 troppo forti cambi zona anziché accanirti
Giro tuttora in solitaria, ma devo limitarmi alle dz01-04. I nemici al 34 sono impossibili da solo e dato che il loot migliore si trova da loro (i pezzi verdi sono 240 quasi assicurati), conviene usare il mm e girare nelle dz5-6

The_ouroboros
28-05-2016, 12:18

Naa.. pre 1.2 era fattibilissima :D

The_ouroboros
30-05-2016, 08:03
Ma quanto non sono belle le casse sigillate viola?

Sent from my One Plus X

HellBlazer77
30-05-2016, 08:56

io ci vado da solo in dz, sono sempre in zona 3 e 4 ed ogni tanto 5 non piu giù per i rog e non più su perche sono solo...ci riesco tranquillamente, mi ha insegnato Frantz...

The_ouroboros
30-05-2016, 09:07
Ora la ZN6 e' fighissima perche essendoci nomici un poco "cazzuti" a volte ci sia aiuta tra team a buttarli giu. (mazza i lanciafiamme che gittata e le bombe che ti insta-bruciano hihi)
Pero e' anche piu divertente perche e' ritornato il thrill e non e' solo piu farming folle.

In 1.5h ieri avro fatto (con un ottimo team) 30k exp e 60k fondi e una 50 PxC :D
Casse sigillate viola a iosa, un paio di rogue stato 1 e tanti mob uccisi hanno fatto quel bottino :D

O_RusS
30-05-2016, 11:18
Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda,
ho su una build da dps con tutto il set della sentinella , ed ho un po più di 3000 armi da fuoco , 274k di robustezza e 6000 eletronica (molto pochi) , vorrei capire capire come mai i dps della mia arma principale ( un mp5 st elite con talento letale ) è fermo a 215k , switchando le armi mi cambia il dps a 243k per poi ricomparire 215k , è come se fosse "Lvl Cappato".

illuminatemi che forse qualcosa non mi è ancora chiara a distanza di 2 mesi

The_ouroboros
30-05-2016, 11:35
DPS non e' un valore da considerare.
E' fuffa.
Armi da fuoco e quanto male fai al poligono di tiro sono importanti.

Pittalo
30-05-2016, 16:06
Esatto come dice anche darkcisco guarda il valore di armi da fuoco che influenza il danno base dell'arma, poi cerca di avere le percentuali di danno colpo alla teste, probabilità di critico e danno critico più alte possibile. Il dps lascialo stare, é una stat completamente sballata.. comunque cerca di portarti la robustezza come minimo a 300k

The_ouroboros
30-05-2016, 17:27
Non è facile 300k senza sacrificare un po' di af

Sent from my One Plus X

Pittalo
30-05-2016, 17:36
Non è facile 300k senza sacrificare un po' di af

Sent from my One Plus X

È sufficiente avere la corazza al 75%, io attualmente sono 250k/350k/18k con 3000 di armi da fuoco

The_ouroboros
30-05-2016, 18:21
Brau... Io ancora sono al 72% xD

Sent from my One Plus X

Perrons_88
30-05-2016, 20:11
È sufficiente avere la corazza al 75%, io attualmente sono 250k/350k/18k con 3000 di armi da fuoco

Come fai ad avere dei valori così alti?
Io ho 165k 300k 7000
Corazza al 75%

Pittalo
30-05-2016, 20:35
Come fai ad avere dei valori così alti?
Io ho 165k 300k 7000
Corazza al 75%

3pezzi assalitore, 2 sentinella e uno zaino verde di non mi ricordo che set messo giusto per "chiudere" la build. Se riesco a droppare una buona maschera e uno zaino 240 del set giusto posso risistemare la build rimettendo dei guanti gialli con selvaggio per il pvp, oppure per il pve usare sempre quelli al 240 striker per avere l'abilità finale dell'assalitore molto utile contro i nemici al 34.
Come statistica principale sono 2 pezzi vigore, 3 armi da fuoco e la fondina con tutti e tre. Le mod sono tutte vigore con potenza abilitá come attributo aggiuntivo.
La maschera è al 214, mentre tutti gli altri sono al 240. Come ho scritto sopra per averLa proprio come voglio devo trovare ancora 2/3 cose al 240 che mi servono. Per avere la potenza abilitá alta poi devi assicurarti di ricalibrare su maschera e zaino tra gli attributi principali l'aggiunta di potenza abilitá ( circa 6500 sullo zaino e quasi 4000 sulla maschera).
Come armi passo dal l'aug che vendevano in base settimane fa è un mp5 Marina preso in zona nera.
Penso di averti detto tutto :D se vuoi qualche dettaglio particolare chiedi pure

Perrons_88
30-05-2016, 20:58
3pezzi assalitore, 2 sentinella e uno zaino verde di non mi ricordo che set messo giusto per "chiudere" la build. Se riesco a droppare una buona maschera e uno zaino 240 del set giusto posso risistemare la build rimettendo dei guanti gialli con selvaggio per il pvp, oppure per il pve usare sempre quelli al 240 striker per avere l'abilità finale dell'assalitore molto utile contro i nemici al 34.

Come statistica principale sono 2 pezzi vigore, 3 armi da fuoco e la fondina con tutti e tre. Le mod sono tutte vigore con potenza abilitá come attributo aggiuntivo.

La maschera è al 214, mentre tutti gli altri sono al 240. Come ho scritto sopra per averLa proprio come voglio devo trovare ancora 2/3 cose al 240 che mi servono. Per avere la potenza abilitá alta poi devi assicurarti di ricalibrare su maschera e zaino tra gli attributi principali l'aggiunta di potenza abilitá ( circa 6500 sullo zaino e quasi 4000 sulla maschera).

Come armi passo dal l'aug che vendevano in base settimane fa è un mp5 Marina preso in zona nera.

Penso di averti detto tutto :D se vuoi qualche dettaglio particolare chiedi pure

Woow grazie mille per la spiegazione 😃😃

HellBlazer77
31-05-2016, 10:33
ciao a tutti,
chi avrebbe voglia o sarebbe disponibile ad aiutarmi con le missioni vip da fare in gruppo ?

odio rompere le scatole in generale, ma se qualcuno avesse bisogno di farle e vorrebbe farle..io sarei disponibile perchè ho da farle.

grazie.

The_ouroboros
31-05-2016, 10:37
ciao a tutti,
chi avrebbe voglia o sarebbe disponibile ad aiutarmi con le missioni vip da fare in gruppo ?

odio rompere le scatole in generale, ma se qualcuno avesse bisogno di farle e vorrebbe farle..io sarei disponibile perchè ho da farle.

grazie.

Se mi vedi up, manda un invito.
Se rispondo sono game, altrimenti sono gia preso :)

HellBlazer77
31-05-2016, 11:06
ti devo aggiungere

feudaltuna
31-05-2016, 18:30
ciao a tutti,

grazie.

Disponibile. Quelle volte che non ti ho accettato era perché già gruppato e in zona nera in situazioni diciamo non facili ;)

Perrons_88
31-05-2016, 19:44
Ragazzi se volete aggiungermi per gioca in zn.. O anche bersagli vip ci sono 😉😉
Ps. Ma con l'aggiornamento che è uscito oggi cosa correggono oltre l'interfaccia?

feudaltuna
31-05-2016, 20:00
Ragazzi se volete aggiungermi per gioca in zn.. O anche bersagli vip ci sono 😉😉
Ps. Ma con l'aggiornamento che è uscito oggi cosa correggono oltre l'interfaccia?

The Division on Twitter: "PS4: We have deployed a client patch (4.5Gb) for the Double UI issue. Please make sure to restart your game."
https://mobile.twitter.com/TheDivisionGame/status/737644357952606209

HellBlazer77
31-05-2016, 21:42
che straca.......o di aggiornamento è?
diavolo già è poco il tempo....

Pittalo
01-06-2016, 00:25
che straca.......o di aggiornamento è?
diavolo già è poco il tempo....

Hanno sistemato i problemi di lag e luminosità delle mappe

quentin74
01-06-2016, 08:29
Infatti si era arrivati al parossismo,era ora che aggiornassero. Ma 4,5 gb?! Avranno sistemato qualche altra cosuccia sicuramente.

The_ouroboros
01-06-2016, 08:39
Bella serata ieri raga, grasie

Sent from my One Plus X

GiAmPoZ
01-06-2016, 09:03
Giusto così per confronto, ma voi la build come ve la siete fatta?

The_ouroboros
01-06-2016, 09:07

Incentrata danno (3500) con 299k resistenza (74% assorbimento) e 17k elettronico (cosi mi curo e le mie torrette e altre cosette funzionano meglio)
3 pezzi assalitore (cosi ho 50% critici in piu)
Sto cercando i guanti misura finale cosi ho il 50% resistenza speciale.

GiAmPoZ
01-06-2016, 09:12
Io dopo una serata intera passata a "studiare" ( :asd: ) ho perfezionato la mia build "supporto" (si, io amo giocare da medico/supporto/buffatore in un gruppo) che è utilizzabile anche in zona nera visto che ho il 75% di corazza (ma sparo col super liquidator eh) ed è 115/400/45 ma credo di averne trovata una pve (per pve intendo incursione o danno in generale agli npc della zona nera) che mi sta facendo dei numeri mai visti prima...mi manca solo i guanti della sentinella per perferzionarla ma secondo me in pve è la migliore (ovviamente secondo me).

Poi ne ho messa su una terza piu equilibrata con 4 pezzi predatore che in zona nera mi consente anche di divertirmi a far danno.

Però è un casino ogni volta switchare.
E' così difficile creare un label da applicare ad un set di equip in modo da switchare con un solo tasto?

The_ouroboros
01-06-2016, 09:12
No.. netcode perfetto: https://www.youtube.com/watch?v=plIhKIZwNSQ

Mmm... vorra' dirmi qualcosa? https://www.youtube.com/watch?v=LF8QUVlG3w4&feature=youtu.be

The_ouroboros
01-06-2016, 10:21
Però è un casino ogni volta switchare.
E' così difficile creare un label da applicare ad un set di equip in modo da switchare con un solo tasto?

Ecco perche cerco di non "switchare" troppo

GiAmPoZ
01-06-2016, 10:31
Ecco perche cerco di non "switchare" troppo

Io mi sono organizzato in maniera "rudimentale"...foto dal cellulare e via :asd:

The_ouroboros
01-06-2016, 10:37
Io mi sono organizzato in maniera "rudimentale"...foto dal cellulare e via :asd:

Si si... ma cmq e' una chore... Alla fine io ho un set fa-tutt e bona :P

feudaltuna
01-06-2016, 10:46

Full tattico. Anche io sparo con il liquidator ma regalo soddisfazioni al mio team ;)

The_ouroboros
01-06-2016, 10:46
Full tattico. Anche io sparo con il liquidator ma regalo soddisfazioni al mio team ;)

Confermo!

feudaltuna
01-06-2016, 10:50
Confermo!

:winner:

GiAmPoZ
01-06-2016, 10:50
Qualche volta fatemi unire (tag= GiAmPoZ- ) chissà con doppio tattico (uno difensivo, uno offensivo) che succede :D

The_ouroboros
01-06-2016, 10:57
Qualche volta fatemi unire (tag= GiAmPoZ- ) chissà con doppio tattico (uno difensivo, uno offensivo) che succede :D

Mio tag in firma.
Aggiungimi pure :D

quentin74
01-06-2016, 10:58
Hanno aggiunto qualche novità con questo aggiornamento? Non ho avuto modo di vedere.

The_ouroboros
01-06-2016, 10:58
Hanno aggiunto qualche novità con questo aggiornamento? Non ho avuto modo di vedere.

Naa.. solo "UI bug Fix" :D

Pittalo
01-06-2016, 11:36
Bella serata ieri raga, grasie

Sent from my One Plus X

È stato un piacere, la dz vuota al punto giusto e squadre di traditori non molto organizzate :)

feudaltuna
01-06-2016, 11:43

Tag in firma anche per me

quentin74
01-06-2016, 17:07
Mappa scorrevolissima,menù veloce e zero lag. Bravi.

GiAmPoZ
01-06-2016, 17:50
Chissà cosa avranno imputtanato stavolta :asd:

The_ouroboros
03-06-2016, 11:06
Misura finale e' ottimo da 2 pezzi. :sofico:

HellBlazer77
03-06-2016, 20:06
scusate ma è normale che al livello 198 (che sono arrivato ieri sera) oggi mi butta nella zona nero 201+ ?

:eek: :eek: :eek: :eek:

The_ouroboros
04-06-2016, 00:16
scusate ma è normale che al livello 198 (che sono arrivato ieri sera) oggi mi butta nella zona nero 201+ ?

:eek: :eek: :eek: :eek:

Si!
Esistono 2 gs.
Uno che vedi e uno no (calcolato come il miglior risultato che potresti ottenere con quello che hai).
Il secondo determina la DZ bracket

quentin74
04-06-2016, 07:40
Altrimenti sai quanti lupi in mezzo alle pecore :asd:

The_ouroboros
04-06-2016, 09:34
Come prima della patch 1.2 età solito succedere

Sent from my One Plus X

HellBlazer77
04-06-2016, 11:09
Altrimenti sai quanti lupi in mezzo alle pecore :asd:
molto bene direi che sono morto

The_ouroboros
04-06-2016, 11:21
Naa.. Ieri in due ci siano farmati zona 3-6 per due orette senza grossi problemi

Sent from my One Plus X

Pittalo
04-06-2016, 13:45
Ieri ho beccato un 168 in dz01 :doh:

The_ouroboros
04-06-2016, 13:58
Ulla

Sent from my One Plus X

HellBlazer77
04-06-2016, 20:54
Naa.. Ieri in due ci siano farmati zona 3-6 per due orette senza grossi problemi

Sent from my One Plus X
al massimo posso andare in farmacia io

HellBlazer77
04-06-2016, 20:55
devo riguardare tutto il set, credo di aver fatto qualche errore

The_ouroboros
05-06-2016, 20:59
devo riguardare tutto il set, credo di aver fatto qualche errore

io ho appena rigirato tutto :fagiano:

HellBlazer77
06-06-2016, 09:09
ciao,
hi finalmente capito a pieno il senso della ricalibrazione in relazione ai tipi di profili che si voglione creare...

sono ancora basso di livello rispetto a voi, ma volevo chiedere un parere, ora ho la robustezza a 1900 ed il triangolo con il proiettile (non ricordo mai come si chiama) a 3000 e passa...
come posso fare ad alzare anche la robustezza ?

ieri ho smanacciato molto sulle ricalibrazioni

in piu vi chiedo un'altra cosa.
ho un m4 della polizia con "brutale" attivo, mi serve qualche oggetto a livello 31...con i punti phenix che cosa protrei comprare dallo spacciatore nel qg ?

grazie e perdonate le ridicolaggine delle domande

GiAmPoZ
06-06-2016, 10:12
ciao,
hi finalmente capito a pieno il senso della ricalibrazione in relazione ai tipi di profili che si voglione creare...

sono ancora basso di livello rispetto a voi, ma volevo chiedere un parere, ora ho la robustezza a 1900 ed il triangolo con il proiettile (non ricordo mai come si chiama) a 3000 e passa...
come posso fare ad alzare anche la robustezza ?

ieri ho smanacciato molto sulle ricalibrazioni

in piu vi chiedo un'altra cosa.
ho un m4 della polizia con "brutale" attivo, mi serve qualche oggetto a livello 31...con i punti phenix che cosa protrei comprare dallo spacciatore nel qg ?

grazie e perdonate le ridicolaggine delle domande

Allora Hell, fermo restando che i forum servono proprio a confrontarsi e domandare, posso dirti dal basso del mio monte ore di gioco che, se si vuole, si può stare ore ed ore a ricalibrare i pezzi e a sistemare l'equip a proprio piacimento. Io, per esempio, ho 3-4 build che ruoto a seconda delle "esigenze" del momento.
In ogni caso a grandi linee: la cosa che devi fare è innanzitutto capire "come" vuoi giocare, da damage dealer puro, da tank, da "tattico" o una via di mezzo che comunque ti lascia nè carne nè pesce.

Ora, le cose per me fondamentali sono due: la corazza (quindi raggiungere il cap del 75%) e il dps. Riguardo quest'ultimo evita assolutamente di guardare il valore che restituisce a video, quel numero che tu vedi (non il valore "armi da fuoco", proprio il numero "dps") è frutto di calcoli astrusi ed è pompato da alcune statistiche (tipo la precisione) che, di fatto, pompano solo il valore senza darti benefici tangibili e reali in termini di dps.

Quindi, a seconda di dove e come ti piace giocare, adatta la tua spec e la tua build: se ti piace principalmente andare in dark zone, privilegia assolutamente la corazza anche a discapito del dps. E' infatti molto piu importante (anche contro gli npc) restare vivi che pompare il danno. Da morto, infatti, farai sicuro meno dps :asd:
Una volta raggiunto il 75% di corazza poi scambi i pezzi a seconda dei bonus o per migliorare questa o quella stat.
Se invece, per esempio, te ne frega della zona nera e fai incursioni a manetta, puoi provare a "pompare" il danno pur non alzando il numero.
Ti faccio un esempio: io per le incursioni molto difficili (e le weekly toste dove ci sono per lo piu nemici gialli) uso una build ibrida: 3 pezzi fede del caccciatore, 3 pezzi marchio della sentinella: di fatto non prendo nessuno dei bonus da 4 pezzi, ma mi becco +40% danni agli elite, +30% danni alla testa e +20% danni critici fucili di precisione. Questo cosa vuol dire?
Vuol dire che, ad esempio, anche se io vedo un numero che è 200.000 per quel che riguarda il dps, con questo setup (che, considerando poi anche i bonus dei singoli pezzi mi porta ad avere un +70% danno agli elite) di fatto contro i nemici gialli io faro più danno (molto piu danno) di qualcuno che quel numero ce l'ha ben piu alto del mio.

Guarda sempre il danno del singolo colpo dell'arma, fai le prove al poligono di tiro, solo così puoi capire come sei più "efficiente".
Fermo restando che non devi mai dimenticare la cosa fondamentale, per me, di un videogame: il divertimento.

Gioca come ti diverte, cercando di adattare la build al tuo divertimento e non al dovere intrinseco verso cui ci spinge questo gioco: avere il cazzetto più grosso del nostro avversario.

Io gioco con questo spirito, ed è il suggerimento migliore che sento di darti, al di là dei numeri.

Per qualunque cosa il mio tag è GiAmPoZ- e di solito la sera ci sono, anche se non rispondo subito che magari sono in gruppo, ma appena mi fermo rispondo.

Sent from my One Plus X

Beato te, ieri sera era un delirio tra millemila rogue e millemila players!
Oh, qualche volta mi unisco eh, voglio giocare con voi qualche volta.
Posso entrare brutalmente in party senza avvertire?

Pittalo
06-06-2016, 10:20
@HellBlazer77
Hai due alternative (lasciando stare le build da tattico)..

1 - 3 pezzi armi da fuoco (triangolino col proiettile), 2 vigore e la fondina con tutti e tre i parametri. Con questa configurazione, aggiustandola poi con le mod, l'ideale é arrivare a circa 3200 di armi da fuoco e circa 2700 vigore. Questa é consigliata per chi vuole fare pvp in solitaria o comunque privilegia il danno alla salute. In pvp devi muoverti tanto per evitare i colpi perché se ti sparano più persone assieme vai giú facile, peró nel momento in cui riesci a scaricare una buona raffica in testa vanno sempre giú.

2 - 3 pezzi vigore, 2 armi da fuoco e la fondina con tutti e tre. In questo caso arrivi all'opposto di prima, ossia oltre 3000 vigore e meno di 3000 armi da fuoco. Anche in questo caso a seconda delle mod che usi te la puoi aggiustare un po, ma penso che solitamente a gente cerchi di stare sui 3500 vigore e 2500 armi da fuoco. Questa é consigliata per chi gira sempre in squadra o per chi gira in solitaria ma evita il pvp ( da solo non fai sicuramente abbastanza danno da tirare giú nessuno, a meno che non sia molto scarso oppure ha finito le cure).

Per quanto riguarda i gear set (pezzi verdi), guardati le abilitá che sbloccano e scegliti la combinazione che più ti piace e ti convince, avendo cura di ricalibrare i pezzi in modo da mantenere una delle due configurazioni che ho scritto sopra. Personalmente continuo a preferire il buon vecchio 3assalitore-2sentinella-guanti gialli con selvaggio. Adesso va molto anche avere 2 pezzi ultimo rimedio a causa di tutti gli scassapalle tattici che attaccano solo con la sticky e passano tutto il resto del tempo a rotolare per non farsi prendere.. maledetti quanto li odio :asd:

Una piccola parentesi sull'armatura.
Deve essere sempre al 75% di mitigazione danni. Per fare questo devi aver ricalibrato tra gli attributi principali di giubbotto (~1500), zaino(non ricordo ma mi pare ~900), ginocchiere(~1000) e fondina (~900). Qui sto andando un po a memoria quindi potrebbe esserci qualche errore. Comunque se ti porti la mitigazione a 75%, con la prima delle due configurazioni sopra arrivi tra i 300 e i 350k di robustezza, con la seconda penso sui 450k.

In base con questa patch non conviene più comprarti nulla, al massimo se mettono qualche arma buona al 204. I pezzi verdi adesso si droppano in tanti modi, sia fuori che dentro la dz.

Spero sia utile anche ad altri :)

edit: io non l'ho scritto ma giampoz ha scritto una cosa fondamentale, non guardare il dps, le prove al poligono e leggere i singoli parametri come danno critico e %critico é la cosa più importante. Io con l'aug preso in base sono mi pare sopra i 260k di dps, ma uso un mp5 preso in dz che arriva solo a 230k

GiAmPoZ
06-06-2016, 10:26
Si, ovviamente ho dimenticato di dire che attualmente spendere soldi in base è inutile, una serata in darkzone dopo aver completato le weekly e hai già tutto ciò che ti serve.

Io ho notato che con 4 pezzi tattico (con tutte le slot mod messe su vigore/parti elettroniche) e 2 ultimo rimedio cappando la resistenza ai danni speciali sono veramente difficile da buttare giù...cioè se non usano stordimento/accecamento fanno veramente fatica..

HellBlazer77
06-06-2016, 10:31
@GiAmPoZ
@Pittalo

utilissimi....stasera smanaccio ancora....

ps.
il mio "azzetto" deve sovrastare non essere semplicemente enorme !!! :D
mi sono rottto le palpebre di stare sempre a terra quando trovo un cugggino con la bombetta....

GiAmPoZ
06-06-2016, 10:38
@GiAmPoZ
@Pittalo

utilissimi....stasera smanaccio ancora....

ps.
il mio "azzetto" deve sovrastare non essere semplicemente enorme !!! :D
mi sono rottto le palpebre di stare sempre a terra quando trovo un cugggino con la bombetta....

Hell lascia perdere, oggi la bombetta la usano tutti (anche io quando voglio solo cazzeggiare) solo per rompere le scatole, e fra parentesi l'unica contromisura che hai è arrivare al 73% di resistenza danni speciali (50% te lo darebbero due pezzi ultimo rimedio).
Io ti dico: trova un gruppetto di amici con cui giocare, settate una bella build di gruppo e divertitevi.
Verrà sempre il momento in cui sarete a terra, ma almeno vi divertirete giocando :D

HellBlazer77
06-06-2016, 10:39
@GiAmPoZ Nola ?

i miei sono a marigliano ! :) :) :)

GiAmPoZ
06-06-2016, 10:40
@GiAmPoZ Nola ?

i miei sono a marigliano ! :) :) :)

Noooo e tu che ci fai a caldorago? :asd:

HellBlazer77
06-06-2016, 10:43
lavoro...faccio l'emigrato !

no a parte gli scherzi, mi sono trasferito in lombardia per università, poi lavoro, poi famiglia...e basta...il solito insomma !

GiAmPoZ
06-06-2016, 10:46
lavoro...faccio l'emigrato !

no a parte gli scherzi, mi sono trasferito in lombardia per università, poi lavoro, poi famiglia...e basta...il solito insomma !

Allora ti aggiungo agli amici così ci facciamo qualche partita insieme! Asse campania-lombardia come Savastano old school :asd:

Pittalo
06-06-2016, 10:49
Io ho notato che con 4 pezzi tattico (con tutte le slot mod messe su vigore/parti elettroniche) e 2 ultimo rimedio cappando la resistenza ai danni speciali sono veramente difficile da buttare giù...cioè se non usano stordimento/accecamento fanno veramente fatica..

Perché siamo su console giampoz.. quelli della massive forse dovrebbero capire che il gioco su console e pc ha bisogno di essere bilanciato in modo diverso. Attualmente lo stato del pvp su console é che i tattici la fanno da padrone perché col pad é difficile mirare e se uno ha circa 450k di robustezza e si mette a rotolare come un invasato non va mai giú, dato che poi hanno la cura ogni 20 secondi.. su pc questo non succede perché col mouse si mira infinitamente meglio e anche rotolando vanno giú veloci

HellBlazer77
06-06-2016, 10:52
Allora ti aggiungo agli amici così ci facciamo qualche partita insieme! Asse campania-lombardia come Savastano old school :asd:

volentieri...molto volentieri...ma con il mio livello spesso sono un peso...ci vado molto con calmaa ad avanzare...

HellBlazer77

GiAmPoZ
06-06-2016, 11:01
Perché siamo su console giampoz.. quelli della massive forse dovrebbero capire che il gioco su console e pc ha bisogno di essere bilanciato in modo diverso. Attualmente lo stato del pvp su console é che i tattici la fanno da padrone perché col pad é difficile mirare e se uno ha circa 450k di robustezza e si mette a rotolare come un invasato non va mai giú, dato che poi hanno la cura ogni 20 secondi.. su pc questo non succede perché col mouse si mira infinitamente meglio e anche rotolando vanno giú veloci

Difatti Blizzard (che di mestiere FA i giochi online) ha bilanciato diversamente Overwatch, che tra pc e console sembrano due giochi diversi.
Pretendere questo da Ubisoft ad oggi è utopia, è già tanto se sistemano i bug.
E mi dispiace perchè questo gioco ha un potenziale ENORME ed infinito, spero solo di riuscire a continuare a dargli fiducia.

volentieri...molto volentieri...ma con il mio livello spesso sono un peso...ci vado molto con calmaa ad avanzare...

HellBlazer77

Ma sì, di sera volendo con un gruppo ti basta poco per migliorare sensibilmente la tua build.

The_ouroboros
06-06-2016, 11:11
Scrivi prima così se siamo già in 4 non perdi tempo.
Ieri abbiamo beccato um team di 3 che ha cercato di tagliare la corda..... Non è finita bene per loro :)

Sent from my One Plus X

GiAmPoZ
06-06-2016, 11:12
Scrivi prima così se siamo già in 4 non perdi tempo.
Ieri abbiamo beccato um team di 3 che ha cercato di tagliare la corda..... Non è finita bene per loro :)

Sent from my One Plus X

Ok grazie, in caso fatemi sapere se vi puo essere piu utile un tattico, un dps o un tank :)

The_ouroboros
06-06-2016, 11:17
Di solito il tattico lo fa feud. E poi siamo 3 dps quindi un tank non lo schifiamo.

P. S: overwatch e calcolato bene su console ma anche uncharted 4 multi come pvp e ottimo

Sent from my One Plus X

GiAmPoZ
06-06-2016, 11:21
Di solito il tattico lo fa feud. E poi siamo 3 dps quindi un tank non lo schifiamo.

P. S: overwatch e calcolato bene su console ma anche uncharted 4 multi come pvp e ottimo

Sent from my One Plus X

Pensa che ancora manco lo comincio uncharted...ho talmente tanti di quei titoli ancora da finire (life is strange, ratchet & clank) e da cominciare (bloodborne, the witcher 3) che non ho idea di quando riusciro a giocare a uncharted 4.
Tutta colpa di the division :asd:

Pittalo
06-06-2016, 11:22
Difatti Blizzard (che di mestiere FA i giochi online) ha bilanciato diversamente Overwatch, che tra pc e console sembrano due giochi diversi.

Esatto anche io avevo in testa overwatch come esempio;) secondo me comunque portando la corazza al 75% e togliendo la sentinella per gli smg hanno fatto un grandissimo passo avanti. Adesso gli scontri durano il giusto, anche il danno della sticky é giusto, d'altronde se voglio sopravvivere quando una sticky maxata mi becca in pieno posso sempre usare due pezzi ultimo rimedio. Per la gente che rotola all'infinito basterebbe molto semplicemente mettere un cooldown di 3 secondi sulla rotolata, così da non poterne abusare. Se poi abbassassero la probabilità della torretta e dei proiettili incendiari di causare rispettivamente gli status shock e fuoco o quantomeno abbreviassero la durata di questi status saremmo alla perfezione personalmente :O

The_ouroboros
06-06-2016, 11:28
Io ho preso uncharted 4 per giocare con il mio gruppo e staccare un po'da td con un pvp umano e overwatch perché mi ispira da dio.

Per giochi in riserva... Uncharted 1-3,metal gear phantom pain, resident evil origins collection...

Sent from my One Plus X

Perrons_88
06-06-2016, 22:35
Questa sera zn ingiocabile .. 😠

The_ouroboros
06-06-2016, 22:39
Appena finito di fare il solito giro... Nulla di diverso dal solito

Sent from my One Plus X

Perrons_88
06-06-2016, 23:13
Stasera per me ed anche con altri ragazzi e ingiocabile .. Si muore solamente

The_ouroboros
07-06-2016, 08:47
Preso dal post che feci su Reddit

Bryant Park extraction point.

9 people are looking at each and running frantically around the place.
At some point an whole lot of hellos and jumping jaks starts.
An extraction is called and some of us put our bag on the rope.
One of the others try to cut the rope but fails and everyone is poiting at him, all 8 of us.
Realizing the mistake, he surrenders and the whole Mexican standoff starts again.

Extraction goes fine.

In the meantime npc start to spawn and everyone is helping to extract and guard.

Second extraction went fine as well.

At the end if the story me and my buddy got some new friends and a lot if fun.

The dz can be fun.

Agent from ps4

Sent from my One Plus X

feudaltuna
07-06-2016, 08:54
Stasera per me ed anche con altri ragazzi e ingiocabile .. Si muore solamente

Confermo che nel solito giro a tre non abbiamo avuto nulla da segnalare. Evidentemente hai pescato un server di cacca :P

HellBlazer77
07-06-2016, 09:19
io ieri mi sono divertito....ho preso pure appunti :p

spero di replicare quanto prima...posti disponibili permettendo ovviamente

feudaltuna
07-06-2016, 09:19

Attento a non prendere appunti in mezzo ai mob però... Non è - diciamo - indicato :D

The_ouroboros
07-06-2016, 09:20

Se siamo in 2/3 con piacere :)

HellBlazer77
07-06-2016, 09:24
si si ovvio, io entro senza avvisare, se per caso siete in preparazione, semplicemente mi espellete...io capisco che avete da fare...va benissimo così, in modo da non perdere tempo tra messaggi e minchiate varie...alla fine il tempo è tiranno per tutti.... :D

feudaltuna
07-06-2016, 09:24
Se siamo in 2/3 con piacere :)

Era implicito. Ah, mi raccomando, compiti per casa: corazzati

The_ouroboros
07-06-2016, 09:25

Sotto sopravvivenza, raggiungi il 75% in Armatura.
Una volta li, se ne parla :D

The_ouroboros
07-06-2016, 09:47
https://www.facebook.com/luca.francesca88/videos/963850877066841/

Hanno provato a tagliarci la corda.... bad decision dudes!

HellBlazer77
07-06-2016, 09:50

fatto ieri...sono salito a 2500 di corazza....poi ho fatto un giro a cacchio per prendere oggetti da rivendere...per fare credito.....

ci sto lavorando....ho fatto 1.30...stamattina ho perso il treno :muro: :muro: :muro:

The_ouroboros
07-06-2016, 09:59
fatto ieri...sono salito a 2500 di corazza....poi ho fatto un giro a cacchio per prendere oggetti da rivendere...per fare credito.....

ci sto lavorando....ho fatto 1.30...stamattina ho perso il treno :muro: :muro: :muro:

Obbiettivo e' 4400 piu o meno :)

GiAmPoZ
07-06-2016, 10:12
https://www.facebook.com/luca.francesca88/videos/963850877066841/

Hanno provato a tagliarci la corda.... bad decision dudes!

Figata !!!

Ma lo fate di proposito ad attaccare subito per far abboccare qualcuno?

The_ouroboros
07-06-2016, 10:14
Figata !!!

Ma lo fate di proposito ad attaccare subito per far abboccare qualcuno?

Per scherzare stavo dicendo ai miei cumpa... alla fine il taglio non lo fa nessuno :stordita: :stordita:

E sti storditi sono arrivati :eek:

The_ouroboros
07-06-2016, 10:16
Ieri con HellBlazer, ha avuto pure il brivido di vedermi seccare 3 giocatori (si stordi mi stavano fregando la cassa del drop... la MIA cassa :mbe: ) e sopravvivere un grado 1 rogue :D
Tanti soldini e exp :D :D

GiAmPoZ
07-06-2016, 10:19
Si ma adesso io voglio fare un giro con voi.
Mo te lo dico col preavviso, tanto stasera non ci sarò, però domani mi farebbe piacere :sisi:

feudaltuna
07-06-2016, 10:23
Per scherzare stavo dicendo ai miei cumpa... alla fine il taglio non lo fa nessuno :stordita: :stordita:

E sti storditi sono arrivati :eek:

Per la serie parli del diavolo e gli spuntano le corna... Non hanno fatto una bella fine: tre a terra e #ciaone
Ieri con HellBlazer, ha avuto pure il brivido di vedermi seccare 3 giocatori (si stordi mi stavano fregando la cassa del drop... la MIA cassa :mbe: ) e sopravvivere un grado 1 rogue :D
Tanti soldini e exp :D :D

vabbè, quei tre ieri avevano la corazza di un lombrico in calore.

Mo te lo dico col preavviso, tanto stasera non ci sarò, però domani mi farebbe piacere :sisi:

No problem. Se non siamo a 4 completi, si può tranquillamente fare.

The_ouroboros
07-06-2016, 10:24

Adottando il metodo di HellBlazer, se ti togliamo dal gruppo e' perche' siamo gia full o presi da altro.
Altrimenti, se riesci, manda un messaggio prima (a volte se ti aggiungi, ci trasferisci di server e si ha il 50% di peggiorare la situazione... storia vera)

The_ouroboros
07-06-2016, 10:25
vabbè, quei tre ieri avevano la corazza di un lombrico in calore.

Fai il glass cannon e vuoi il mio drop?
Ciaone e via :stordita:

GiAmPoZ
07-06-2016, 10:28
Adottando il metodo di HellBlazer, se ti togliamo dal gruppo e' perche' siamo gia full o presi da altro.
Altrimenti, se riesci, manda un messaggio prima (a volte se ti aggiungi, ci trasferisci di server e si ha il 50% di peggiorare la situazione... storia vera)

No no ma a prescindere dal trasferimento del server è sempre buona educazione mandare prima un messaggio :)

HellBlazer77
07-06-2016, 10:29

ok quindi non è corretto aggiungersi in sordina, potrei peggiorare le cose a voi ?

scusate se rimarco ancora, voglio capire bene, per non rompere le palle...
non è una menata, è semplicemente perchè la mia filosofia è il divertimento in pace, senza essere di peso...non so se rendo l'idea

GiAmPoZ
07-06-2016, 10:34
ok quindi non è corretto aggiungersi in sordina, potrei peggiorare le cose a voi ?

non è una menata, è semplicemente perchè la mia filosofia è il divertimento in pace, senza essere di peso...non so se rendo l'idea

In pratica se loro sono tipo 3 e sono su un server e magari stanno per papparsi una cassa rifornimenti, un quarto player che si unisce al gruppo rende probabile il trasferimento (dell'intero gruppo, ndr) su un altro server...dove magari la cassa rifornimenti non c'è....e quindi diventi più molesto dei tifosi del Napoli quando se la prendono con Bonucci per le presunte testate a Rizzoli.

:)

The_ouroboros
07-06-2016, 10:36
Abbiamo avuto volte che eravamo tranquilli e, appena trasferiti, finiti in un marasma di NPCs :fagiano:

feudaltuna
07-06-2016, 10:43

Per divertirsi ci si diverte sempre. Però è come ti hanno detto anche gli altri. Se entri in gruppo mentre gli altri tre (o anche due o uno solo) sono già in zona nera rischi di far trasferire tutti su un altro server (nel caso in server sia pieno e il tuo ingresso "liscio" non vada a buon fine). Le ipotesi di quello che può accadere sono molteplici.

1. Non succede nulla perché entri nel server senza farci trasferire (come ieri sera)
2. Entri e ci fai passare di server al che possono capitare varie cose:
a) Abbiamo appena ucciso un boss e sparisce (con il suo loot) perché nell'altro server cambia la situazione.
b) stiamo combattendo contro mob che spariscono (e potrebbe anche essere piacevole, dipende dalle situazioni)
c) non stiamo combattendo e dal nulla ci arrivano alle spalle mob che si formano con il passaggio al nuovo server (altamente fastidioso)
d) varie ed eventuali di questo tenore del tipo il server è senza rouge e tu ci fai apparire in mezzo a milioni di rouge presenti su un altro forum (altamente fastidioso bis)

Per questo ti abbiamo sempre chiesto di mandare un messaggio prima di accedere al gruppo, nel caso vedi che siamo in zona nera.

The_ouroboros
07-06-2016, 10:46
Divertente e' anche fare due gruppi da 4, mettersi lo stesso colore di giacca per riconoscersi, e scorribandare per la DZ mattando chiunque non siano gli altri 7 :D
Esci ed entri rogue 19s come nulla perche alla fine tutti ti sparano in linea di tiro :D
In compenso ho fatto 70k fondi ZN e un 50k xp un 1.5 ore

HellBlazer77
07-06-2016, 10:46
perfetto....tutto chiaro...grazie

Pittalo
07-06-2016, 11:04
Guardate che molto semplicemente potete mettere il gruppo chiuso se non volete che entri altra gente..

Divertente e' anche fare due gruppi da 4, mettersi lo stesso colore di giacca per riconoscersi, e scorribandare per la DZ mattando chiunque non siano gli altri 7 :D
Esci ed entri rogue 19s come nulla perche alla fine tutti ti sparano in linea di tiro :D
In compenso ho fatto 70k fondi ZN e un 50k xp un 1.5 ore

Comunque dark il fatto di girare in due gruppi é una delle cose peggiori della dz, rovinate la sessione agli altri giocatori, poi unito a quelle stupide torrette shock :rolleyes: non fatelo per favore e non lo dico per me, ma sopratutto per quelli più scarsi che trovandosi di fronte queste cose finisce che abbandonano il gioco. A parte il fatto che non capisco che gusto c'é, ma questo é un altro discorso..

GiAmPoZ
07-06-2016, 11:07
Spero in gruppi da 6 quanto prima possibile!

The_ouroboros
07-06-2016, 11:08
Comunque dark il fatto di girare in due gruppi é una delle cose peggiori della dz, rovinate la sessione agli altri giocatori, poi unito a quelle stupide torrette shock :rolleyes: non fatelo per favore e non lo dico per me, ma sopratutto per quelli più scarsi che trovandosi di fronte queste cose finisce che abbandonano il gioco. A parte il fatto che non capisco che gusto c'é, ma questo é un altro discorso..

Ogni tanto fa piacere variare.
Alla fine e' cmq parte del gioco.

Non una cosa che faccio tutti i giorni ovvio.

P.S: in "gruppi" da 8 mai torrette shock dato che si e' sempre in rogue status, rischi di incasinare gli altri 4.

Pittalo
07-06-2016, 11:13
Alla fine e' cmq parte del gioco.

Se gli sviluppatori avessero voluto i gruppi da 8 avrebbero messo i gruppi da 8. Invece li hanno messi da 4, quindi no, non é parte del gioco, ma contenti voi..

boston2058
07-06-2016, 11:16
ultima versione della build
(a onor di cronaca sono riuscito a portare ancora qualcosina in su dps 282k e parti elettroniche 10600)
http://s33.postimg.org/7fpsxsgq3/fdd5f776_67c2_47ea_9f88_7dcec2be9430.jpg (http://postimg.org/image/7fpsxsgq3/)

il dps ovviamente è maggiorato da un talento dell'arma, quando la salute non è al max perdo circa 15k, ma direi che anche 265k è ottimo

The_ouroboros
07-06-2016, 11:16
Se gli sviluppatori avessero voluto i gruppi da 8 avrebbero messo i gruppi da 8. Invece li hanno messi da 4, quindi no, non é parte del gioco, ma contenti voi..

A parte che i dev manco loro sanno cosa vogliono (dato che il gioco e' ancora in beta alla fine).
Cmq se il server e' tranquillo ogni tanto cose come questo smuovono le acque.
E alla fine se non e' impedito e' permesso.

Mica mi metto davanti alle entrate con sticky alla fine e so sono solo e vedo 8 rogues... io scappo!
Se mi prendono e moro allora va bene ma cmq il pvp di td e' bacato nel core (giocando a uncharted 4 multi lo noto sempre piu).

Non sto dicendo di farlo ad oltranza ma... il gioco ha bisogno di un po di movimento ogni tanto

The_ouroboros
07-06-2016, 11:17
ultima versione della build
(a onor di cronaca sono riuscito a portare ancora qualcosina in su dps 282k e parti elettroniche 10600)
http://s33.postimg.org/7fpsxsgq3/fdd5f776_67c2_47ea_9f88_7dcec2be9430.jpg (http://postimg.org/image/7fpsxsgq3/)

il dps ovviamente è maggiorato da un talento dell'arma, quando la salute non è al max perdo circa 15k, ma direi che anche 265k è ottimo

Ottimo.
Io sono ora 3 sentinella, 3 assalitore con 75% di assorbimento e 268k di robustezza.
un buon ~3200 di armi da fuoco e 10k di skill (devo passare due volte nella nuvoletta verde se no mi curo per 50% della overcura).
Non mi lamento con il 75% di danno ad elites e un 70% danno critico senza impulso.
Sui gialli faccio anche 800k headshoot e di critico con l'aug vado di 80/90k senza impulso di crit (un 70% di percentuale crit) e con impilso buono 110k critico con aug e con m1a ho toccato il 1.5mln

Ai viola faccio un poco meno male.

Ho pure un 3% resitenza danni speciali (e 25% su tutti gli altri +/-)

The_ouroboros
07-06-2016, 11:24
Ho trovato una shotgun super 90 204 con autoconservazione ieri.
Voglio provarla un poco

Pittalo
07-06-2016, 11:27
Non sto dicendo di farlo ad oltranza ma... il gioco ha bisogno di un po di movimento ogni tanto

Ci hai giocato con me, boston pure ha giocato molto spesso con me e con gli altri con cui gioco di solito e ti può facilmente confermare che l'80% delle volte siamo noi a creare "movimento" nel server. Però se siamo in gruppo facciamo casino nelle zone alte, se sono da solo vado nelle zone basse a dirottare le estrazioni in inferiorità numerica dato che trovo gente più scarsa. Alla fine é una sfida in entrambi i casi, si muore spesso ma a volte ce la si fa e li sta il divertimento.
Andare in giro a squagliare la gente sfruttando una falla del gioco rovina solo il divertimento agli altri.

GiAmPoZ
07-06-2016, 11:32
Ottimo.
Io sono ora 3 sentinella, 3 assalitore con 75% di assorbimento e 268k di robustezza.
un buon ~3200 di armi da fuoco e 10k di skill (devo passare due volte nella nuvoletta verde se no mi curo per 50% della overcura).
Non mi lamento con il 75% di danno ad elites e un 70% danno critico senza impulso.
Sui gialli faccio anche 800k headshoot e di critico con l'aug vado di 80/90k senza impulso di crit (un 70% di percentuale crit) e con impilso buono 110k critico con aug e con m1a ho toccato il 1.5mln

Ai viola faccio un poco meno male.

Ho pure un 3% resitenza danni speciali (e 25% su tutti gli altri +/-)

Io dopo varie prove diciamo che se l'intento è far danno vado di 3 assalitore / 3 sentinella in pve, in pvp switcho togliendo 1 sentinella e mettendo guanti alta gamma con talento selvaggio.

Ho trovato una shotgun super 90 204 con autoconservazione ieri.
Voglio provarla un poco

Io mi sono fatto una build apposita per lo shotgun, 4 sentinella e guanti e chest alta gamma rispettivamente con savage e vigorous.

Diciamo che questi due modi di giocare, insieme al tattico, sono quelli che prediligo in assoluto.

Ora sto studiando una build "mista" che mi dia un po' di tutto con 2/2/2 di ultimo rimedio/sentinella/tattico.

Non sembra male ma devo ancora lavorarci!

The_ouroboros
07-06-2016, 11:34
Io dopo varie prove diciamo che se l'intento è far danno vado di 3 assalitore / 3 sentinella in pve, in pvp switcho togliendo 1 sentinella e mettendo guanti alta gamma con talento selvaggio.

guanti gialli 204 non ne ho (e nemmeno il BP)... mmm...

feudaltuna
07-06-2016, 11:34
Guardate che molto semplicemente potete mettere il gruppo chiuso se non volete che entri altra gente..

Grazie, vate, non ce ne eravamo mai accorti. Ma il discorso era solo per spiegare cosa può accadere, visto che - converrai - non tutti lo sanno.

Per il discorso gruppi da 8, ognuno gioca come vuole e crede. Me li sono trovati davanti, sono morto o sono riuscito a scappare. Fa parte del game, come tutto il resto.

Pittalo
07-06-2016, 11:37
Io mi sono fatto una build apposita per lo shotgun, 4 sentinella e guanti e chest alta gamma rispettivamente con savage e vigorous.

Vorrei farmela anche io ma non sto riuscendo a trovare abbastanza pezzi sentinella :muro:

GiAmPoZ
07-06-2016, 11:37
guanti gialli 204 non ne ho (e nemmeno il BP)... mmm...

In zona nera si trovano, io li ho beccati lì. Magari non ci si fa piu caso perchè tanto i gialli li buttiamo ormai, ma se ti capita il talento selvaggio, dagli una possibilità. In pvp rende più dei 3/3 sentinella/assalitore (perchè perdi è vero danni agli elite ma ne guadagni in % critico contro bersagli allo scoperto -ovvero quasi tutti i player in dz- )

GiAmPoZ
07-06-2016, 11:39
Vorrei farmela anche io ma non sto riuscendo a trovare abbastanza pezzi sentinella :muro:

Sentinella che io sappia ha % maggiore di droppare in falcon lost. Almeno così ho letto. Fra parentesi, per dire, cerco i guanti e la chest da una vita (i guanti non ce li ho proprio, la chest la ho 214) ma non riesco mai a fare falcon lost a molto difficile...

The_ouroboros
07-06-2016, 11:40
In zona nera si trovano, io li ho beccati lì. Magari non ci si fa piu caso perchè tanto i gialli li buttiamo ormai, ma se ti capita il talento selvaggio, dagli una possibilità. In pvp rende più dei 3/3 sentinella/assalitore (perchè perdi è vero danni agli elite ma ne guadagni in % critico contro bersagli allo scoperto -ovvero quasi tutti i player in dz- )

boh... potrei prendere il BP ho vedere se ne trovo.
Cmq danke per il consiglio :D

quentin74
07-06-2016, 11:41
Lo abbiamo beccato ieri pomeriggio il gruppo maggiorato vero frantz? P.s. Ero senza mic per questo chiedo in questa sede :))

The_ouroboros
07-06-2016, 11:42
Sentinella che io sappia ha % maggiore di droppare in falcon lost. Almeno così ho letto. Fra parentesi, per dire, cerco i guanti e la chest da una vita (i guanti non ce li ho proprio, la chest la ho 214) ma non riesco mai a fare falcon lost a molto difficile...

Io ho trovato sentinella anche in bersagli VIP e clear sky.

Cmq...

HVT = lone star Clear sky = hunters faith / predator Falcon lost = strikers / sentry DZ = nomad and final measure

They explained this in the SotG

GiAmPoZ
07-06-2016, 11:48

Io ho trovato sentinella anche in bersagli VIP e clear sky.

Cmq...

Quindi è come avevo letto anche io. Il guaio è che non riesco mai a farle ste benedette incursioni!!

The_ouroboros
07-06-2016, 11:50
Quindi è come avevo letto anche io. Il guaio è che non riesco mai a farle ste benedette incursioni!!

La nuova?
Si riesce a farla 5/6 nel giro di un oretta ;)

The_ouroboros
07-06-2016, 11:52
Cmq... consiglio l'AUG 182 dalla BoO... e' ottimo (e per rollarlo cosi' ci vuole na vita).
Nel caso non abbiate un m1a l'historian o m1a classico sono ottimi sostituti.

Pittalo
07-06-2016, 11:55
Lo abbiamo beccato ieri pomeriggio il gruppo maggiorato vero frantz? P.s. Ero senza mic per questo chiedo in questa sede :))

No wes quello di ieri era una specie di tutti contro tutti, fatto partire da un gruppo di 4 caccia all'uomo. Io e lele in party eravamo in lacrime da quanto stavamo ridendo ahahah io mi sono perso quasi metá 99 a furia di morire, il bello é che tutto é partito come mezzo server che cercava di tirare giú quei 4 e poi dopo un po si é scatenato il delirio. A un certo punto dico a lele di fare attenzione a non diventare rogue e invece 10 secondi dopo quell'altro vede 3 persone a terra con un quarto che cerca di rianimarli e non vuoi che li ammazza tutti e 4 con la sticky :asd:
poi hai visto che nessuno ammazzava i mob ahah C'erano due fiammoni grossi che facevano strage i cecchini e verso la fine di quel casino sono usciti pure quelli del supply drop che era caduto la affianco e tutti al 34 :rotfl:
Se ci fosse stato pure brujo con la sua di sticky facevamo una strage :asd:

Pittalo
07-06-2016, 11:59
Cmq... consiglio l'AUG 182 dalla BoO... e' ottimo (e per rollarlo cosi' ci vuole na vita).
Nel caso non abbiate un m1a l'historian o m1a classico sono ottimi sostituti.

Secondo me l'aug ha danno base troppo basso e i talenti per quanto buoni non ce la fanno a compensare. L'Historian invece é una bomba, poi non so se é una mia impressione, ma mi sembra che dopo ogni sparo il reticolo si allarghi molto meno degli altri m1a

The_ouroboros
07-06-2016, 12:01
Secondo me l'aug ha danno base troppo basso e i talenti per quanto buoni non ce la fanno a compensare. L'Historian invece é una bomba, poi non so se é una mia impressione, ma mi sembra che dopo ogni sparo il reticolo si allarghi molto meno degli altri m1a

Ha alta percentuale critica e ottimi talenti.
Danno base importa fino ad un certo punto. [ il mio tattico 204 ha solo 1k in piu' e talenti piu' schifidi]
Ottimo affare per 206 crediti.

Historian ha che e' un classic variant quindi non hai under barrel.
Non e' incredibile ma nemmeno da buttare.

P.S> https://www.youtube.com/watch?v=yeT76SenBAg

HellBlazer77
07-06-2016, 12:03
ho ordinato il vocabolario su amazon ! :read:

The_ouroboros
07-06-2016, 12:05
ho ordinato il vocabolario su amazon ! :read:

Per cosa? :fagiano:

HellBlazer77
07-06-2016, 12:08
:D :sofico:

Pittalo
07-06-2016, 12:13
Se avesse avuto brutale (che personalmente trovo essenziale su tutte le armi) al posto di letale l'avrei preso in considerazione. Rispetto all'aug della boo di un mese fa (quello della build di boston qualche messaggio fa) nonostante quello fosse 204 secondo me se la giocano quasi alla pari in effetti. Io uso un mp5 con responsive, brutal e swift e al momento l'unica arma che me lo farebbe cambiare é un aug con gli stessi talenti

The_ouroboros
07-06-2016, 12:15
Se avesse avuto brutale (che personalmente trovo essenziale su tutte le armi) al posto di letale l'avrei preso in considerazione. Rispetto all'aug della boo di un mese fa (quello della build di boston qualche messaggio fa) nonostante quello fosse 204 secondo me se la giocano quasi alla pari in effetti. Io uso un mp5 con responsive, brutal e swift e al momento l'unica arma che me lo farebbe cambiare é un aug con gli stessi talenti

In realta' ... a prova pratica... faccio piu male con il 182 che con il 204..
E, dato che io mi baso su quanto male faccio e non numeri fighetti, lo uso.
E non sono il solo a quanto vedo sull'intertubo a consigliarlo :stordita:

The_ouroboros
07-06-2016, 12:20
Ho anche un vector con brutale a 204 (prima ondata) e 1k in piu di danno ma... con la mia configurazione faccio meno male.:stordita:

Pittalo
07-06-2016, 12:23
Si ma sul video che hai messo mica c'é il vecchio aug della boo, lo paragona con un aug orrendo che si é craftato lui o mi sta sfuggendo qualcosa nel video ? Boh comunque ora mi hai fatto venire la curiosità e lo compro per provarlo contro il vecchio aug della boo, poi magari scrivo i risultati

The_ouroboros
07-06-2016, 12:26
Si ma sul video che hai messo mica c'é il vecchio aug della boo, lo paragona con un aug orrendo che si é craftato lui o mi sta sfuggendo qualcosa nel video ?

Era un video esempio.
Cerca sull' intertubo.
Cmq alla fine, con il tuo set magari ti trovi meglio con quello.

Di base e' un ottima arma (la variante che preferisco) e se la aggiungi ad un buon m1a fai il botto.

P.s: Hell, come ti trovi con l'AK-74 classic?

quentin74
07-06-2016, 13:36
Io alla fine l'ho preso l'Historian,ero a più di 2000 phoenix da parecchio,tanto vale spenderli in qualche modo. Non ricordo con precisione i talenti ma mi ci sto trovando bene. Ha preso il posto dell'M1a nello zaino.

quentin74
07-06-2016, 13:37
Fra poco mi butto. Chi viene?

The_ouroboros
07-06-2016, 13:55
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4myqh2/stealth_crit_hit_chance_nerf/

IMPORTANTE nerf alle smg. oltre il 60% CHC un se va piu.
Buffano cosi AR e altro ma sono pezzi di merda perche non lo dicono :ciapet:

GiAmPoZ
07-06-2016, 15:20
Io per ora resto con il mio aug tattico e m1a prima ondata.
Ora mi sto divertendo anche con shotgun, confido in un buff ai mitraglioni in un imminente futuro!

The_ouroboros
07-06-2016, 15:21
Io per ora resto con il mio aug tattico e m1a prima ondata.
Ora mi sto divertendo anche con shotgun, confido in un buff ai mitraglioni in un imminente futuro!

non saranno buff agli LMG... saranno nerf al resto ;)

GiAmPoZ
07-06-2016, 16:13
Uhm ma poi stasera ci siete e siete full? :D

The_ouroboros
07-06-2016, 16:19
per ora credo siamo feud-less :D

E forse io vado di uncharted 4 multi

HellBlazer77
07-06-2016, 16:26
per ora credo siamo feud-less :D

E forse io vado di uncharted 4 multi

domani o dopo forse arriva il vocabolario da amazon ! :mc:

HellBlazer77
07-06-2016, 16:26
Uhm ma poi stasera ci siete e siete full? :D

io ci sono, ma non sono ai livelli di lor signori ! :D :D :D

The_ouroboros
07-06-2016, 16:44
Vai hell.. Ora sai come muoverti :)

Sent from my One Plus X

HellBlazer77
07-06-2016, 16:51
si pero', e non lo dico per approfittare, se siete in pochi giochiamo insieme, se no che senso ha accendere la console ?

almeno ci facciamo due risate...

poi oh, i gusti son gusti...come preferite...

The_ouroboros
07-06-2016, 17:14
Sr siamo in 2 o 3 sei il benvenuto

Sent from my One Plus X

GiAmPoZ
07-06-2016, 17:27
Io stasera ci dovrei essere, avevo un impegno ma è saltato.
Fatemi un fischio!

The_ouroboros
07-06-2016, 19:35
Appena ho qualche cosa di sicuro vi informo :D

The_ouroboros
07-06-2016, 23:26
Fruttuosa serata e divertente alla fine :)
Grazie per il divertimento e la compagnia.

Sent from my One Plus X

The_ouroboros
08-06-2016, 08:02
Non c'è nulla di meglio che 3 rogues che scappano fa da è il tuo amico di mattina presto dopo che gli hai seccato il compagno (e fatto la trappola del tagliami la corda lasciandogli dei viola di merda)

Sent from my One Plus X

GiAmPoZ
08-06-2016, 08:20
Comunque si si è stato divertente ieri sera, spero di poter ripetere presto insieme a cisco e al tipo con la f :asd:

The_ouroboros
08-06-2016, 08:26
Stasera serata uncharted 4 ma domani direi che potremmo rifare.

E sono a 10 rogue mattati.. Diventa divertente

Sent from my One Plus X

HellBlazer77
08-06-2016, 08:27
oh non mi veniva il nome :D

The_ouroboros
08-06-2016, 08:29
Chiamalo feud o...Granata!

Sent from my One Plus X

feudaltuna
08-06-2016, 08:54
Non c'è nulla di meglio che 3 rogues che scappano fa da è il tuo amico di mattina presto dopo che gli hai seccato il compagno (e fatto la trappola del tagliami la corda lasciandogli dei viola di merda)

Sent from my One Plus X

oh non mi veniva il nome :D

Chiamalo feud o...Granata!

Sent from my One Plus X

O anche tonno feudale! Pensate che è un nick generato automaticamente ancora dalla prima xBox ma che mi è piaciuto così tanto da farmelo portare avanti negli anni :p

The_ouroboros
08-06-2016, 15:47
https://streamable.com/5vh1

GiAmPoZ
08-06-2016, 17:14
:rotfl:

GiAmPoZ
08-06-2016, 19:14
Ma chissà perché questo è l'unico forum per cui tapatalk non mi invia le notifiche..

The_ouroboros
08-06-2016, 20:07
Misteri della internet

Sent from my One Plus X

The_ouroboros
10-06-2016, 08:11
un round di Super 90 con proiettili infuocati e impulso tira giu players/rogues come burro... per tutto il resto c'è master card

feudaltuna
10-06-2016, 08:14
un round di Super 90 con proiettili infuocati e impulso tira giu players/rogues come burro... per tutto il resto c'è master card

👍👍👍

The_ouroboros
10-06-2016, 08:29
Cmq ora mai il dz con 75% di assorbimento e set con danni speciali e una gara di tiro al marshmallow e se muori è perché rotoli poco o sbagli la cura

Sent from my One Plus X

The_ouroboros
11-06-2016, 11:15
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160611/f3aeacd04cd5fcd00d074245f7ef4360.jpg

Sent from my One Plus X

The_ouroboros
12-06-2016, 23:20
Sistemato un pelo a 200k il dps (messo un mirino migliore all'AUG) e trovato un bellissimo ACR tattico con autoconservazione.:D

The_ouroboros
12-06-2016, 23:34
https://www.facebook.com/luca.francesca88/videos/967722953346300/

boston2058
13-06-2016, 11:21
Guida a clear sky challenge degli altri del mio gruppo (io non ci sono ma l'ho clearata venerdì poco dopo sempre con loro stesso metodo)

https://www.youtube.com/watch?v=9-TDTXivjJM