PDA

View Full Version : ✘ Tom Clancy's: THE DIVISION ✘ [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11

To Flux
07-04-2016, 10:30
Provo... mi piace fare i miei errori e imparare (@feudaltuna ne sa qualcosa) :stordita:

No no, fai bene, ma se lo hai usa M44 che è più divertente...

The_ouroboros
07-04-2016, 10:33
No no, fai bene, ma se lo hai usa M44 che è più divertente...
Appena lo trovo/crafto? Provero' :D

Sheep85
07-04-2016, 12:41
Ciao a tutti,

domanda stupida (ma vorrei evitare bestemmioni):
se entro per la prima volta in DZ, e (sicuro) mi uccidono, perdo l'equipaggiamento "standard" che sto utilizzando anche nel gioco offline?

Chiedo scusa perchè sicuramente è stato detto e ridetto, ma non mi è proprio chiaro.

Grazie :)
Marco

-=Krynn=-
07-04-2016, 12:53
Perdi la roba che ti ha droppato in DZ in quel momento, fino a che non la estrai nelle zone di estrazione con l'elicottero

Sheep85
07-04-2016, 12:54
Perdi la roba che ti ha droppato in DZ in quel momento, fino a che non la estrai nelle zone di estrazione con l'elicottero

Grazie mille gentilissimo!

Stupidamente pensavo che: entro in DZ, ho le mie 2 armi, mi uccidono e perdo anche quelle :)

Grazie ancora :)
Marco

To Flux
07-04-2016, 13:08
Ciao a tutti,

se entro per la prima volta in DZ, e (sicuro) mi uccidono, perdo l'equipaggiamento "standard" che sto utilizzando anche nel gioco offline?

Chiedo scusa perchè sicuramente è stato detto e ridetto, ma non mi è proprio chiaro.

Grazie :)
Marco

Funziona così: tu uccidi i boss e prendi 5 cose (esempio).
Di queste 5 cose alcune le perdi in maniera Pubblica (tutti le vedono e possono prenderle) altre in maniera Privata (le vedi solo tu e te le raccatti di nuovo).
NOn ti preoccupare che della roba che utilizzi normalmente non perdi nulla :)

Sheep85
07-04-2016, 13:11
Funziona così: tu uccidi i boss e prendi 5 cose (esempio).
.........

Grazie mille anche a te, davvero gentilissimo :)

DjLode
07-04-2016, 13:24
Grazie mille gentilissimo!

Stupidamente pensavo che: entro in DZ, ho le mie 2 armi, mi uccidono e perdo anche quelle :)

Grazie ancora :)
Marco

Avevo la stessa paura anche io :asd:
Ma ho pensato che se così fosse stato nel giro di dieci minuti mi sarei trovato a combattere con le mani e basta :D

Bazzu
07-04-2016, 13:47
Hai poi trovato i blueprint?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

scusate ma è un paio di giorni che non guardo il forum..
cmq in base non c'è sicuramente..in dz06 devo ancora passarci!

Diciamo che noi ieri sera abbiamo passato una serata Rogue.
Secondo me il primo step è arrivare al 50 di DZ per sistemarsi la build che si vuole (io e la dps proprio non ci troviamo, anche se ieri sera con impulso ho superato la soglia dei 100k con critico in testa :D).

Poi bisognerà vedere, l'unica cosa che possono fare è farlo tipo "gear" (è l'unico gioco in terza persona che mi viene in mente ora, paragonabile a questo).
Cmq sotto questo aspetto si, manca qualche cosa.

vecchio..
fai un riepilogo di stat e equip per fare cosi tanto dps?

:D :D

To Flux
07-04-2016, 14:35
scusate ma è un paio di giorni che non guardo il forum..
cmq in base non c'è sicuramente..in dz06 devo ancora passarci!

vecchio..
fai un riepilogo di stat e equip per fare cosi tanto dps?

:D :D

Quando ci sei fai un fischio che ne parliamo un attimo a voce di sti blueprints... non capisco perchè non li trovi!!!

Quella build dovrebbe essere tipo 170k/65k/10k...
Stasera vi mando foto di entrambe.

Ah per le armi (smg - hanno di base &chance crit nell'arma, inutile tirarla ancora su con le mods) in generale vi direi di mettere:
mirino: hs dmg/crit dmg
caricatore: mag size/RoF
Impugnatura: hipfire acc e acc (qua cambia poco)
Compensatore: stability, crit dmg

Per Marksman: aumentate il % chance crit per il motivo opposto alle SMG, ovvero hanno danni in testa aumentati.
mirino: hs dmg/% chance crit
caricatore: mag size/danni arma o % chance crit (o % crit dmg)
Compensatore: stability, & chance crit

The_ouroboros
07-04-2016, 14:46
voglio un custom m44 :D

To Flux
07-04-2016, 14:56
voglio un custom m44 :D

:D

The_ouroboros
07-04-2016, 15:13
https://youtu.be/gqJXi0e5xZ8

corsicali
07-04-2016, 16:08
Ah per le armi (smg - hanno di base &chance crit nell'arma, inutile tirarla ancora su con le mods) in generale vi direi di mettere:

Per Marksman: aumentate il % chance crit per il motivo opposto alle SMG, ovvero hanno danni in testa aumentati.

Non ho capito una fava ma non importa, compenserò con la mia ben nota bravura...

To Flux
07-04-2016, 16:15
Non ho capito una fava ma non importa, compenserò con la mia ben nota bravura...
Cosa non hai capito?
Sono i perk da trovare nei singoli accessori :-)

Bazzu
07-04-2016, 16:18
Quando ci sei fai un fischio che ne parliamo un attimo a voce di sti blueprints... non capisco perchè non li trovi!!!

thx man..

e per armor/gloves ecc?
fai print screen e manda!
grazie! :D :D

To Flux
07-04-2016, 16:27
thx man..

e per armor/gloves ecc?
fai print screen e manda!
grazie! :D :D
Fai prima a fare così.
Scarica quest'immagine e guarda dove trovi i perk migliori.
% chance crit, % dmg crit, più munizioni, mod slot e corazza sono le migliori da cercare.

Stasera cerco di mandare un pò di roba...

https://imgur.com/5PsVRho

spakkiuso
07-04-2016, 18:44
Nuovo setup

http://s27.postimg.org/vgde1484f/bla.jpg (http://postimg.org/image/vgde1484f/)

È un po' che leggo i tuoi post e ora vedo che dopo tutto 'sto tempo hai queste specifiche? Come mai? Mi aspettavo molto di più 😎

Forse hai dato precedenza a talenti aggiuntivi. Quelli non sto calcolando molto per il momento 😓

Io comunque ora sto a 141/62/16 😉

To Flux
07-04-2016, 19:31
Allora dopo trovate i miei attuali setup
https://imgur.com/a/cjb4k

Fatto da telefono, spero funzioni.
Ho modificato qualcosa.

The_ouroboros
07-04-2016, 19:42
È un po' che leggo i tuoi post e ora vedo che dopo tutto 'sto tempo hai queste specifiche? Come mai? Mi aspettavo molto di più 😎

Forse hai dato precedenza a talenti aggiuntivi. Quelli non sto calcolando molto per il momento 😓

Io comunque ora sto a 141/62/16 😉

Vecchio setup.
Ora sono piu bilanciato!
Il problema è che sono in continuo testing e cambio quindi..:D

To Flux
07-04-2016, 23:35
Per finire quella full supporto

https://imgur.com/tzXIBKs

corsicali
08-04-2016, 05:06
Ciao a tutti,

Giusto per essere precisi: perdi anche un bel pò di punti XP Dark Zone, una bella cifretta in crediti DZ e, tanto per gradire, ti tosano anche una o più chiavi delle casse DZ (se ne hai in inventario)...

E se per caso o tua volontà sei in status "rogue" e qualche intrepido tutore della legge ti secca ti va pure peggio.

In queste occasioni i bestemmioni sono tutt'altro che evitati, anzi....

gospel
08-04-2016, 07:09
oramai è 3-4 giorni che alla sera è ingiocabile..lag da far schifo..e la gente usa glitch e bug dappertutto..uno schifo.

sricecool
08-04-2016, 07:21
io ieri ho modificato due tre pezzi di equip non ho più trovato come sistemarmi :( speriamo che mettano la possibilità di farsi dei set di quip in modo tale che li salvi e quando ti serve determinato equip lo scambi in pochi click.... non credo ma ci spero :D

To Flux
08-04-2016, 07:53
Giusto per essere precisi: perdi anche un bel pò di punti XP Dark Zone, una bella cifretta in crediti DZ e, tanto per gradire, ti tosano anche una o più chiavi delle casse DZ (se ne hai in inventario)...

E se per caso o tua volontà sei in status "rogue" e qualche intrepido tutore della legge ti secca ti va pure peggio.

In queste occasioni i bestemmioni sono tutt'altro che evitati, anzi....

Si, ormai perdi poca roba di tutto quello che hai elencato.
Soprattutto se sei a livello basso.
Non mi preoccuperei troppo diciamo.

oramai è 3-4 giorni che alla sera è ingiocabile..lag da far schifo..e la gente usa glitch e bug dappertutto..uno schifo.

A noi ieri sera andava di nuovo normale.
Ci siamo scontrati 3 volte con un gruppo di 4 ragazzi, che giocavano anche bene, con build secondo me costruite in maniera intelligente.
Abbiamo "perso" 2-1: diciamo che erano sicuramente più coordinati di noi e cmq la differnza tra chi ha una build e un'equipe costruita ad hoc su questa build contro chi non la ha, la si nota e parecchio.

io ieri ho modificato due tre pezzi di equip non ho più trovato come sistemarmi :( speriamo che mettano la possibilità di farsi dei set di quip in modo tale che li salvi e quando ti serve determinato equip lo scambi in pochi click.... non credo ma ci spero :D

Io mi sono scritto i nomi dei pezzi di armatura proprio per questo motivo.
Di solito non ci presto attenzione su queste cose, per cui se modifico qualche cosa poi non so più tornare indietro...

Pittalo
08-04-2016, 08:11
Magari lo sapete già tutti e io arrivo tardi, ma avete visto che con la patch i named enemies dropperanno sempre e solo roba gialla del loro livello ? Quindi la fonte principale di materiali per il crafting diventerà quella e almeno io potrò finalmente smettere di estrarre tonnellate di schifezze viola e blu giusto per smantellarle

Bazzu
08-04-2016, 08:12

Per finire quella full supporto

https://imgur.com/tzXIBKs

grazie Flux..
almeno so come sei orientato..
per alzare il dps con %chance e %damage critico giusto?

qualche post fa menzionavi che per il gear era meglio usare uno di quei 2 parametri o armor..
ma influisce tanto la armor?

Pittalo
08-04-2016, 08:26

L'armor è importante portarla fino a circa 4700 (mi pare) totale, così raggiungi il cap del 65% per l'assorbimento dei danno, ossia se il nemico fa 10000 di danno tu ne ricevi solo 3500

Bazzu
08-04-2016, 08:27
L'armor è importante portarla fino a circa 4700 (mi pare) totale, così raggiungi il cap del 65% per l'assorbimento dei danno, ossia se il nemico fa 10000 di danno tu ne ricevi solo 3500

uhm... ok!
io adesso ho 47% mi pare..
e contro i rogue non c'è storia..

gospel
08-04-2016, 08:35
A noi ieri sera andava di nuovo normale.
Ci siamo scontrati 3 volte con un gruppo di 4 ragazzi, che giocavano anche bene, con build secondo me costruite in maniera intelligente.
Abbiamo "perso" 2-1: diciamo che erano sicuramente più coordinati di noi e cmq la differnza tra chi ha una build e un'equipe costruita ad hoc su questa build contro chi non la ha, la si nota e parecchio.

boh per me è ingiocabile..o solo le linee francesi a far cagare ma dubito (100mb upload) oppure sono i server del gioco che sono pietosi..

To Flux
08-04-2016, 08:42
Magari lo sapete già tutti e io arrivo tardi, ma avete visto che con la patch i named enemies dropperanno sempre e solo roba gialla del loro livello ? Quindi la fonte principale di materiali per il crafting diventerà quella e almeno io potrò finalmente smettere di estrarre tonnellate di schifezze viola e blu giusto per smantellarle

Si stavo per copiarvi una cosa:

[Imgur](http://i.imgur.com/04vBc3X.png)

grazie Flux..
almeno so come sei orientato..
per alzare il dps con %chance e %damage critico giusto?

qualche post fa menzionavi che per il gear era meglio usare uno di quei 2 parametri o armor..

Cambiano eccome.
In generale devi trovare statistiche alte: faccio un esempio, se vuoi fare DPS e ti fai ad esempio 3 pezzi di armatura ad Armi da Fuoco, a livello 31 vanno mi pare da 475 a 575. Se ne trovi 3 a 575 fai sicuramente più danni rispetto ad averne solo 2 oppure 1.
Poi contano TANTISSIMO i talenti che trovi sui pezzi, sempre DPS DEVI avere
- Reckless: You deal 13% more damage and receive 10% more damage (sul torace)
- Savage: Your Critical hit chance is increased by 13% against targets out of cover (sui guanti).

Inoltre devi guardare ripetto alla tabella qua sotto dove trovi chance crit e dmg crit

[Imgur](http://i.imgur.com/ZO4HFo2.png)

E poi nell'arma devi trovare gli accessori giusti così come ti dicevo ieri.

Ultima cosa: la mia build dps non è granche: ho trovato i vari critici nelle varie armature ma non ho mai trovato le statistiche alte (in poche anche con mod riesco a superare i 600 di dps).

The_ouroboros
08-04-2016, 08:43
Ieri sera qualche la c'era anche con la mia 240 cavo

Sent from my One Plus X

sricecool
08-04-2016, 08:48

Sent from my One Plus X

come se fosse Antani

Pittalo
08-04-2016, 08:52
Flux mica sai dirmi i talenti da cercare sull'equipaggiamento per una build da tank ? Magari un link reddit così non stai sempre qui a scrivere mille cose a tutti dato che ormai sei il riferimento ufficiale di questo thread :D

Bazzu
08-04-2016, 08:54
Si stavo per copiarvi una cosa:

[Imgur](http://i.imgur.com/04vBc3X.png)

Cambiano eccome.
In generale devi trovare statistiche alte: faccio un esempio, se vuoi fare DPS e ti fai ad esempio 3 pezzi di armatura ad Armi da Fuoco, a livello 31 vanno mi pare da 475 a 575. Se ne trovi 3 a 575 fai sicuramente più danni rispetto ad averne solo 2 oppure 1.
Poi contano TANTISSIMO i talenti che trovi sui pezzi, sempre DPS DEVI avere
- Reckless: You deal 13% more damage and receive 10% more damage (sul torace)
- Savage: Your Critical hit chance is increased by 13% against targets out of cover (sui guanti).

Inoltre devi guardare ripetto alla tabella qua sotto dove trovi chance crit e dmg crit

[Imgur](http://i.imgur.com/ZO4HFo2.png)

E poi nell'arma devi trovare gli accessori giusti così come ti dicevo ieri.

Ultima cosa: la mia build dps non è granche: ho trovato i vari critici nelle varie armature ma non ho mai trovato le statistiche alte (in poche anche con mod riesco a superare i 600 di dps).

perfetto..

The_ouroboros
08-04-2016, 08:56
I wonder how the logic will work, if it'll be based on the type of gun they use or tied into the lore, would make a great reason to pay attention to the lore and story if there is some hallowed gun you are searching for you gotta talk to people to find who's got it.

But who am I kidding 1 week after someone will have run every named baddie 100x and will tell us all our drops and then everyone will just head to which baddie has the loot they want as if they were a vendor who instead of cash takes bullets as currency.

Fonte Reddit

Sent from my One Plus X

To Flux
08-04-2016, 09:06
come se fosse Antani

Stavo per scriverlo io :D

Flux mica sai dirmi i talenti da cercare sull'equipaggiamento per una build da tank ? Magari un link reddit così non stai sempre qui a scrivere mille cose a tutti dato che ormai sei il riferimento ufficiale di questo thread :D

Quando ho tempo non è un problema.
Per i tank non ho mai trovato molto su reddit onestamente anche perchè non ho mai cercato molto in quel senso :D

Diciamo che tank puoi farlo con o senza scudo. Dipende da te.
In generale se parliamo di tank classico devi alzarti Vita e Abilità tralasciando i dps.
Io proverei a cercare:
- Zaino: Resourceful: All healing applied to you is also applied to your skill objects (ottimo se usi lo scudo).
- Torace: Vigorous: All your healing skills have Over Heal enabled
- Maschera: Refreshed: When your health is in the last segment, all your healing is improved by 30% (oppure Rejuvenated: Consuming a medkit also removes all negative status effects from you, ma preferisco il primo)
- Guanti: Savage: Your Critical hit chance is increased by 13% against targets out of cover (nei guanti c'è solo danno)

Ginocchiere e Fondina non c'è nulla da trovare direi.
Nei talenti cercherei di mettere tutto quello che mi da armatura durante le cure o roba simile (insomma tutto quello che mi tiene su la vita).

Puoi anche guardare Arekkz che ha fatto 2 discrete build sul fare tank.

https://www.youtube.com/watch?v=WzRVcKfNIL8

https://www.youtube.com/watch?v=UfeEgzbiti4

Oppure questa che mi sembrava anche carina.
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4dlxi1/tank_ballistic_shield_pve_build_guide/

Dipende poi da come vuoi giocare tu :)

Pittalo
08-04-2016, 09:27
Non voglio abbandonare i dps, perchè gioco spesso solo, infatti per le abilità sto facendo come l'utente dell'ultimo link, ossia ho lo zaino che aggiunge alla potenza abilità il 13 % di vigore e armi da fuoco. Vigorous sul torace mi pare ottimo invece così posso levarmi l'abilità della sovracura dei medkit e la mod abilità sempre di sovracura.. per usare lo scudo mi servirebbe prima invece una buona arma da fianco, tempo fa avevo rubato a un rogue il pompa oro a canne mozze, che dovrebbe essere da fianco, ma appena l'ho raccolto mi ha inseguito mezzo server e ti lascio immaginare come è finita :cry:

feudaltuna
08-04-2016, 09:28
Flux ti manca ancora la maschera con il doppio slot (è solo invidia per percularti un poco :P)

To Flux
08-04-2016, 09:29
Flux ti manca ancora la maschera con il doppio slot (è solo invidia per percularti un poco :P)

Ricalibrata: o quello o 5000 abilità... scelto la seconda :P

The_ouroboros
08-04-2016, 09:35

Io ho doppio slot e perculata (infinite health regeneration) :cool:

feudaltuna
08-04-2016, 09:37

Perdo sempre un'occasione per stare zitto :mbe:

The_ouroboros
08-04-2016, 09:38

Ma chi usa abilita'?
Ammazza subito con pioggia di proiettili ;)

To Flux
08-04-2016, 09:41
Io ho doppio slot e perculata (infinite health regeneration) :cool:

Quella la ho anche io.
Ma Tanto prima o poi la fixano e cmq non ti cura così tanto, IMHO.

Sarebbe stata perfetta con entrambe... ma ho deciso di aggiustare la build al prezzo minore possibile...

To Flux
08-04-2016, 09:44
Ma chi usa abilita'?
Ammazza subito con pioggia di proiettili ;)
Io.
A meno che non sei settato da tank ti killo o ti lascio oneshot con la sticky.
Faccio circa 280k di danno quando sono a vita piena.

sricecool
08-04-2016, 09:50
Anche io uso abilità e fai la differenza nel gruppo.
Comunque dobbiamo inziiare a settare dei ruoli specifici per il raid direi due Dps un Tank e un Healer

To Flux
08-04-2016, 09:52
Anche io uso abilità e fai la differenza nel gruppo.
Comunque dobbiamo inziiare a settare dei ruoli specifici per il raid direi due Dps un Tank e un Healer

Noi stiamo pensando a 2 supporti e 2 dps.

Beh con la mina se ne trovo più di 1 nemico (e sono a piena vita) faccio: 240k * 0,13 * 0,40
La ricarico in 30s.
La cura con overdose in 20s.
Direi che anche senza gruppo qualcosa faccio, certo contro più di uno poi faccio fatica... in pvp anche la torretta scassa parecchio e fa più di 800 danni/s (che però non ho capito come funziona - anche perchè i danni vs players sono differenti e non so come calcolarli).

The_ouroboros
08-04-2016, 09:53
Io.
A meno che non sei settato da tank ti killo o ti lascio oneshot con la sticky.
Faccio circa 280k di danno quando sono a vita piena.

Se devo morire moro... ma sono io a decidere come settarmi :stordita: :stordita:

Cassate (bone le siciliane) a parte... per ora sto andando nella direzione che voglio... costriuire builds e' divertente (anche senza guide, a tentativi) :cool:

The_ouroboros
08-04-2016, 09:53
Noi stiamo pensando a 2 supporti e 2 dps.

E il medico ndo sta?

To Flux
08-04-2016, 09:58
Se devo morire moro... ma sono io a decidere come settarmi :stordita: :stordita:

Cassate (bone le siciliane) a parte... per ora sto andando nella direzione che voglio... costriuire builds e' divertente (anche senza guide, a tentativi) :cool:

Si si chiaro, io posso consigliare come settarsi per chi vuol fare supporto e un pochino DPS.
Poi lo stile di gioco varia da persona a persona, ci mancherebbe.

E il medico ndo sta?

Lo facciamo a metà con stazione di supporto e Pronto Soccorso.

PS: non siamo ancora in grado di dire se un tank classico funzioni, soprattutto nel raid... per cui credo che per ora andremo in quella direzione...

The_ouroboros
08-04-2016, 10:04
Si si chiaro, io posso consigliare come settarsi per chi vuol fare supporto e un pochino DPS.
Poi lo stile di gioco varia da persona a persona, ci mancherebbe.

Il bello di sto gioco (almeno per me) e' esplorare possibili build e migliorarsi sempre :D

P.S> apprezzo molto le tue dritte, sia chiaro

feudaltuna
08-04-2016, 10:10
Chi fa supporto può in effetti fare anche healer basta cambiare lo slot delle abilità in tal senso. Ora come ora sono meno ibrido e faccio danni con la sticky se serve usarla in modalità missione. In DZ mantengo overdose e radar occultante per avere più chance di copertura.

sricecool
08-04-2016, 10:13
Come tutti i MORPG ma qui non si capisce niente per come sono fatti i menu :oink:

feudaltuna
08-04-2016, 10:15
Come tutti i MORPG ma qui non si capisce niente per come sono fatti i menu :oink:

Il menu in effetti è estremamente incasinato (e in parte pieno di bug)

sricecool
08-04-2016, 10:19
Oggi pome provo a fare il Tank visto le caratteristiche che ho.. cosi abbandono le cure e mi chiamerete il Mago Berlino :D non più infermiera

To Flux
08-04-2016, 10:28
Il bello di sto gioco (almeno per me) e' esplorare possibili build e migliorarsi sempre :D

P.S> apprezzo molto le tue dritte, sia chiaro

Figurati purtroppo sono malato di questo tipo di giochi per cui mi diverto a capire altre build etc. :D

E in questo gioco tenendo presente che 70k vita con 65% corazza è la media, da li ti muovi nella direzione in cui vuoi.
Poi a fortuna cerchi anche di trovare nei vari pezzi quello che ti serve.
Non si può uscire molto da questa cosa altrimenti rischi di (non) giocare, ovvero giocare al contrario di come è stato studiato il gioco o di come sono i giochi di ruolo di questo tipo.
Es banale: se fai un pg medio, hai un pg che risulta poi mediocre in tutto e giochi male tu per primo.

The_ouroboros
08-04-2016, 10:34
Figurati purtroppo sono malato di questo tipo di giochi per cui mi diverto a capire altre build etc. :D

E in questo gioco tenendo presente che 70k vita con 65% corazza è la media, da li ti muovi nella direzione in cui vuoi.
Poi a fortuna cerchi anche di trovare nei vari pezzi quello che ti serve.
Non si può uscire molto da questa cosa altrimenti rischi di (non) giocare, ovvero giocare al contrario di come è stato studiato il gioco o di come sono i giochi di ruolo di questo tipo.
Es banale: se fai un pg medio, hai un pg che risulta poi mediocre in tutto e giochi male tu per primo.

Credo di essere a 65k ora con corazza 40% ... devo guardare :doh:

Cmq vorrei anche giocare a Quantum Break ... maledetta division... e' na droga!

The_ouroboros
08-04-2016, 10:48
Belle storie in DZ : https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4dqglj/the_importance_of_helping_people/

corsicali
08-04-2016, 11:36

Sent from my One Plus X

come se fosse Antani

Stavo per scriverlo io :D

E sbagliate tutti e due: è la Supercazzola, ovviamente con scappellamento a destra...:D

corsicali
08-04-2016, 11:39

Certo, come no, e in men che non si dica dopo aver fatto un genocidio di gialloni ti ritroverai con tonnellate di schifezze gialle giusto per smantellarle...

feudaltuna
08-04-2016, 11:42
Certo, come no, e in men che non si dica dopo aver fatto un genocidio di gialloni ti ritroverai con tonnellate di schifezze gialle giusto per smantellarle...

Ad alcuni l'ho già detto in game... A prescindere dai gialloni che dropperanno gialloni da smantellare, prima del 12 craftate tutti i materiali che avete e portateli ad alta gamma: con le modifiche che apporteranno, dopo il 12, il cambio del costo valuta sarà più alto. Vi conviene convertire prima ;)

corsicali
08-04-2016, 11:46
Fatto grazie, ma ho delle riserve per quanto riguarda i materiali della Divisione: ovviamente sarebbe meglio convertirli ora, ma in che cosa?

Così ad occhio direi che mi potrebbero servire più pezzi tecnologici rispetto ai tessuti, ma in quale proporzione?

Pittalo
08-04-2016, 11:51

Non ho capito che vuoi dire..

To Flux
08-04-2016, 11:54
Fatto grazie, ma ho delle riserve per quanto riguarda i materiali della Divisione: ovviamente sarebbe meglio convertirli ora, ma in che cosa?

Così ad occhio direi che mi potrebbero servire più pezzi tecnologici rispetto ai tessuti, ma in quale proporzione?

No quelli divisione verdi e blu tienili.
Nelle giornaliere che metteranno ci sarà anche da craftare.

corsicali
08-04-2016, 11:57
@Pittalo:

Intendevo dire che se ti aspetti che dall'uccisione del giallone ti droppi un elemento di alta gamma degno di essere utilizzato/indossato subito ho paura che resterai deluso, mi pare più probabile che il drop frutterà elementi "gialli" ma con perk scadenti, buoni appunto soltanto per essere ridotti in parti da utilizzare per il crafting.

corsicali
08-04-2016, 11:59
No quelli divisione verdi e blu tienili.
Nelle giornaliere che metteranno ci sarà anche da craftare.

Ok grazie, per il momento li lascio dove sono.

Pittalo
08-04-2016, 12:02
@Pittalo:

Intendevo dire che se ti aspetti che dall'uccisione del giallone ti droppi un elemento di alta gamma degno di essere utilizzato/indossato subito ho paura che resterai deluso, mi pare più probabile che il drop frutterà elementi "gialli" ma con perk scadenti, buoni appunto soltanto per essere ridotti in parti da utilizzare per il crafting.

Si ma é quello che intendevo pure io.. spero che col nuovo sistema sia più veloce il processo, rispetto a come é ora che sto sempre a estrarre ogni 5 minuti, oltre il dover pure svuotare spesso la scorta ;)

corsicali
08-04-2016, 12:09
Si ma é quello che intendevo pure io.. spero che col nuovo sistema sia più veloce il processo, rispetto a come é ora che sto sempre a estrarre ogni 5 minuti, oltre il dover pure svuotare spesso la scorta ;)

Ok, allora scusa, avevo capito male e pensavo che tu sperassi di droppare subito roba gialla buona dall'ucciosione dei boss.

feudaltuna
08-04-2016, 12:59
Ok grazie, per il momento li lascio dove sono.

Si scusa, anche io ho tenuto fermi quelli della division tech

The_ouroboros
08-04-2016, 13:17
Io usati tutti buhahah

Sent from my One Plus X

Pittalo
08-04-2016, 13:47
Ragazzi ma qualcuno che ogni tanto vuole giocare da rogue c'é ?

The_ouroboros
08-04-2016, 13:49
Ragazzi ma qualcuno che ogni tanto vuole giocare da rogue c'é ?

Arrivo a 55 poi si va a fare i rogue police squad :P

Pittalo
08-04-2016, 14:07
Ahah perfetto

Io oggi ho seguito due rogue uno l'ho tirato giù, mentre l'altro m'è sfuggito.. dopo un po' me li ritrovo davanti e anziché spararmi mi invitano nel gruppo e siamo andati a fare casino nel server :D solo che senza chat vocale ci si separa troppo facilmente.. comunque quando diventi caccia all'uomo succede il finimondo, spuntano player da tutte le parti per inseguirti, ahah divertentissimo :asd:

The_ouroboros
08-04-2016, 14:09
Ahah perfetto

Io oggi ho seguito due rogue uno l'ho tirato giù, mentre l'altro m'è sfuggito.. dopo un po' me li ritrovo davanti e anziché spararmi mi invitano nel gruppo e siamo andati a fare casino nel server :D solo che senza chat vocale ci si separa troppo facilmente.. comunque quando diventi caccia all'uomo succede il finimondo, spuntano player da tutte le parti per inseguirti, ahah divertentissimo :asd:

e se sopravvivi becchi una botta di xp e di crediti :D
Io sono a 3 uccisi per ora

Pittalo
08-04-2016, 14:12
e se sopravvivi becchi una botta di xp e di crediti :D
Io sono a 3 uccisi per ora

Dove lo vedi quanti ne hai uccisi ? O ti fai le tacche sul calcio del fucile :asd: ?

The_ouroboros
08-04-2016, 14:21
http://divisiontracker.com/profile/ps/DarkCisco1988

To Flux
08-04-2016, 15:12
@Pittalo:

Se te ne danno al 31 potresti anche usarne qualcuno subito per farti una build nuova...

To Flux
08-04-2016, 15:14
La maschera sarà fixata il 12 aprile.

The_ouroboros
08-04-2016, 15:21

Ovviamente si sapeva.
Cmq almeno se ti fiammano o altro un pizzico riprendi

P.S: dove lo hai letto?

Bazzu
08-04-2016, 15:25
cmq flux,

alla fine quanti materiali hai speso per craftarti l'equip con talenti e stat come volevi?
anche xke si può si ricalibrare solo una stat alla volta poi..

The_ouroboros
08-04-2016, 15:51
cmq flux,

alla fine quanti materiali hai speso per craftarti l'equip con talenti e stat come volevi?

poi la seconda ma paghi il mondo :D

corsicali
08-04-2016, 16:16

Ovviamente si sapeva.

Non ce la faccio a starvi dietro: quale maschera? E cosa aveva di fuori norma?

Stai a vedere che è proprio quella per la quale mi sono dissanguato dal Caino spacciatore dell'ufficio postale e, se non sbaglio, ci ho pure speso ancora sopra per aggiungerci uno slot....

The_ouroboros
08-04-2016, 16:39
Maschera che rigenera la salute all'infinito.
Cmq non ho trovato fonti che confermino la tua affermazione :)

Sent from my One Plus X

corsicali
08-04-2016, 16:48
E 'sti qaxxi, mi sa che è proprio quella...:mad:

The_ouroboros
08-04-2016, 16:54
Craftata mi è uscita sculata e con doppio slot

Sent from my One Plus X

To Flux
08-04-2016, 17:07
Ovviamente si sapeva.

Su reddit hanno postato che è stato detto dagli sviluppatori.
Non ho verificato comunque.
cmq flux,

Boh. Ho fatto almeno un paio di craft a pezzo.
4 guanti sicuramente, 5 toraci, 7 zaini: questi li ricordo bene...

To Flux
08-04-2016, 17:10
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4dvwwu/natchai_on_ubisoft_stream_bugged_mask_with_rehab/

Maschera e reckless fix.

sricecool
09-04-2016, 05:36
Quanto più mi piace questo gioco quanto più mi fa incazzare..
Ieri i Server (parlo di Dz) funzionavano davvero male, ma roba che i Named stavano fermi immobili mentre gli tiravi scatole intere di colpi, tutto si freezava, ripartiva non gli avevi tolto nulla e tu eri a terra dissanguato.. Lag demmerda, questo per quasi tutto il pomeriggio, pensavo di essere il solo ma anche la gente che giocava con me soffriva dello stesso trattamento

corsicali
09-04-2016, 07:45
Un mio amico invece ha inciampato un server dove 2 bande da 4 di rogue, tutti rigorosamente "over 80" come livello DZ, stazionavano in agguato nei pressi degli ingressi della Zona1, davvero un gran bel divertimento....

Pittalo
09-04-2016, 08:01
Dai pazientate fino all'12, che mettono la zn bilanciata anche sulla base dell'equipaggiamento e almeno il problema degli squadroni di rogue troppo alti di livello che tirano giù tutto quello che si muove si risolve:)

gospel
09-04-2016, 08:03
Un mio amico invece ha inciampato un server dove 2 bande da 4 di rogue, tutti rigorosamente "over 80" come livello DZ, stazionavano in agguato nei pressi degli ingressi della Zona1, davvero un gran bel divertimento....

già..uno schifo totale..ho perso addirittura 1 livello dz e buttato 2 ore perchè ogni volta questi continuavano ad aspettarti davanti al cadavere..

Hulk9103
09-04-2016, 09:01
Scusate la domanda stupida ma le mod armi, in questo caso parlo del fermamano con tipo 13% rinculo no? Vuol dire che il rinculo aumenta e quindi è peggio o sbaglio?

To Flux
09-04-2016, 09:15
Ieri sera noi per fortuna di nuovo tutto ok.
Lag minimo e solo un gruppetto da 6 che giocava a fare i rogue tra di loro. Li abbiamo tirati giù un paio di volte e stop.
Poi facendo tutta la sera i rogue noi direi che ho preso 3/4 di livello... 2 cacce all'uomo superate e una no...

Pittalo
09-04-2016, 09:16
Scusate la domanda stupida ma le mod armi, in questo caso parlo del fermamano con tipo 13% rinculo no? Vuol dire che il rinculo aumenta e quindi è peggio o sbaglio?

Io ho sempre interpretato che migliora, quindi riduce il rinculo, anche perchè se no esisterebbero nel gioco delle impugnature utili solo ad aumentare il rinculo:confused:

[?]
09-04-2016, 09:43
Non mi è chiara una cosa, ma si possono creare spazi per le mod. su un equipaggiamento tipo i guanti?
Perchè avevo letto di si ma alla Calibrazione non trovo nessuna voce

Pittalo
09-04-2016, 09:55
http://m.imgur.com/ZO4HFo2

Guarda la tabella fatta da flux. Alcuni possono avere anche due slot

[?]
09-04-2016, 10:04
Ok ma come si fa? Questo sto chiedendo...
Alla ricalibrazione non vedo voci per creare uno slot mod, e ci ho passato diversi equipaggiamenti non uno.

Pittalo
09-04-2016, 10:15
Per i guanti come vedi in tabella non si può.. per gli altri é sufficiente che apri la ricalibrazione, premi sull'oggetto che vuoi ricalibrare, scorri le caratteristiche e guardi semplicemente tra le nuove caratteristiche che ti possono uscire se vai a modificare quella che hai selezionato. Ricordati che una volta modificata, potrai modificarla quante volte vuoi, pagando ogni volta, mentre le altre risulteranno perennemente bloccate

P.s. Per gli oggetti alta gamma aspetta che esca la patch, attualmente dovresti usare crediti phoenix, dopo la patch si useranno i crediti arancioni standard

The_ouroboros
09-04-2016, 10:28
Oggi daily buggate. Non compaiono sulla mappa

Sent from my One Plus X

feudaltuna
09-04-2016, 10:34
Oggi daily buggate. Non compaiono sulla mappa

Sent from my One Plus X

Lunga vita ai bug!

The_ouroboros
09-04-2016, 10:39
Pare in tutto o mondo... Su Reddit complains a pioggia

Sent from my One Plus X

[?]
09-04-2016, 10:49
Per i guanti come vedi in tabella non si può.. per gli altri é sufficiente che apri la ricalibrazione, premi sull'oggetto che vuoi ricalibrare, scorri le caratteristiche e guardi semplicemente tra le nuove caratteristiche che ti possono uscire se vai a modificare quella che hai selezionato. Ricordati che una volta modificata, potrai modificarla quante volte vuoi, pagando ogni volta, mentre le altre risulteranno perennemente bloccate

P.s. Per gli oggetti alta gamma aspetta che esca la patch, attualmente dovresti usare crediti phoenix, dopo la patch si useranno i crediti arancioni standard
Scusami ma a parte i guanti, se un pezzo prevede la mod la vedrò sempre tra le possibili ricalibrazioni? Perché ripeto, ne ho passate 6 diverse tra zaini, corazze, ecc. E in nessuna mi dice che posso creare uno slot

Pittalo
09-04-2016, 11:05
Evidentemente l'equipaggiamento che hai ha già il numero massimo di slot disponibili, anche se mi pare un po' strano..

https://youtu.be/qZstP4nYEUg?t=5m10s
qui dal minuto 5.10 spiega la ricalibrazione, vedi se stavi sbagliando qualcosa. Oltre questo non so più come aiutarti :)

neongio
09-04-2016, 18:24
scusate ma son arrivato al livello 30 ma non compaiono le missioni daily
non c'è proprio l'icona e la voce nella lista

https://s21.postimg.org/sii6wfg93/Tom+Clancy's+The+Division™2016-4-9-19-7-40.jpg

cosa devo fare? devo rifare quelle missioni con la luce arancione a difficoltà molto alta?

The_ouroboros
09-04-2016, 18:48
E un fottuto bug!

Cmq... situazione di oggi
Mio setup (tutto lvl 31) (https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/t31.0-8/12961157_930030840448845_5675155127569848792_o.jpg)

Pittalo
09-04-2016, 18:48
scusate ma son arrivato al livello 30 ma non compaiono le missioni daily
non c'è proprio l'icona e la voce nella lista

https://s21.postimg.org/sii6wfg93/Tom+Clancy's+The+Division™2016-4-9-19-7-40.jpg

cosa devo fare? devo rifare quelle missioni con la luce arancione a difficoltà molto alta?

ahah hai scelto il giorno sbagliato per arrivare al 30 :asd:

scherzi a parte, é solo un bug.. oggi non sono apparse a nessuno :) quando risolveranno il bug comunque le vedrai nella mappa contrassegnate da 4 freccette attorno al normale simbolo della missione, tieni premuto triangolo per selezionare la difficoltà e ti indicherà tra parentesi a che difficoltà é la giornaliera ;)

Pittalo
09-04-2016, 18:49
E un fottuto bug!

Cmq... situazione di oggi
Mio setup (tutto lvl 31) (https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/t31.0-8/12961157_930030840448845_5675155127569848792_o.jpg)

Hai il vector senza abilità peró.. la secondaria cosa é e dove si prende ?

The_ouroboros
09-04-2016, 18:53
Hai il vector senza abilità peró.. la secondaria cosa é e dove si prende ?

Ha sempre attivo il 45% di stabilita :)
E un ACR giallo se vuoi poi ti posto na foto dei dettagli.
Preso in zona nera dz05, droppato da un Nominato

Oggi ho forse trovato il cecchino che supera il mio M1A..
Custom M44 High End (https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xlp1/t31.0-8/12983469_930030533782209_8991148050020511226_o.jpg)

neongio
09-04-2016, 18:57
ahah hai scelto il giorno sbagliato per arrivare al 30 :asd:

scherzi a parte, é solo un bug.. oggi non sono apparse a nessuno :) quando risolveranno il bug comunque le vedrai nella mappa contrassegnate da 4 freccette attorno al normale simbolo della missione, tieni premuto triangolo per selezionare la difficoltà e ti indicherà tra parentesi a che difficoltà é la giornaliera ;)

grazie, rispetto a voi sono veramente indietro
ho il vector elite ma poco altro in grado di far veramente male...devo girare nella dz per trovare armi buone?

The_ouroboros
09-04-2016, 18:59
devo girare nella dz per trovare armi buone?

assolutamente si.
Ma aspetta il 12 per farlo

Pittalo
09-04-2016, 19:00

Se hai voglia si, che sono in cerca di un sostituto dell'ak, dato che non riesco a craftarne uno con l'abilità stabile..

The_ouroboros
09-04-2016, 19:01
Se hai voglia si, che sono in cerca di un sostituto dell'ak, dato che non riesco a craftarne uno con l'abilità stabile..

Anche io ho avuto quel problema... Molto male ma stabile come un alzhaimerico (e io ho rollato con 45% stabilità) :D

Pittalo
09-04-2016, 19:02
ho il vector elite ma poco altro in grado di far veramente male...devo girare nella dz per trovare armi buone?

Cerca di farti ogni giorno le giornaliere e con i crediti phoenix ti compri i progetti del vector giallo e pure dei pezzi di armatura che preferisci, dal venditore al primo piano nel settore tecnologico affianco alla stazione di ricalibrazione

To Flux
09-04-2016, 19:45
;43557989']Scusami ma a parte i guanti, se un pezzo prevede la mod la vedrò sempre tra le possibili ricalibrazioni? Perché ripeto, ne ho passate 6 diverse tra zaini, corazze, ecc. E in nessuna mi dice che posso creare uno slot
Nei guanti come hai visto non c'è, in tutto il resto tra le principali abilità si.
Ha sempre attivo il 45% di stabilita :)
Preso in zona nera dz05, droppato da un Nominato

Oggi ho forse trovato il cecchino che supera il mio M1A..
Custom M44 High End (https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xlp1/t31.0-8/12983469_930030533782209_8991148050020511226_o.jpg)

Devo ancora capire se mi conviene fare le ultime modifiche ora o meno.
Vero che da martedì costa soldi e non Phoenix (ne ho 900) ma è anche vero che costa più materiali...

The_ouroboros
09-04-2016, 19:45
Tactical ACR (https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpt1/t31.0-8/12957533_930055080446421_1700384728515091778_o.jpg)

furia.cieca
10-04-2016, 14:05
Ma le Daily non le mettono più?

Pittalo
10-04-2016, 18:04
Ma le Daily non le mettono più?

In giro si legge che le daily non venivano impostate dal server, ma erano su un file locale del gioco il quale arrivava fino al 9, per cui se non fanno uscire una minuscola patch sino al 12 niente daily.. questo é quello che ho letto poi chissà..

[?]
10-04-2016, 18:14
Io in tutta la mia vita videoludica non ho mai visto un gioco di punta avere cosi tanti bug, glitch e cazzate simili.
Ok bello il gioco, niente da dire... ma la % di gente che è arrivata dov'è utilizzando ste cose è fuori controllo...

Pittalo
10-04-2016, 18:29
Confermato: niente daily fino al 12 https://twitter.com/thedivisiongame

corsicali
10-04-2016, 19:18
Ma non funziona neppure la Lexington a Molto Difficile?

feudaltuna
10-04-2016, 20:03
Ma non funziona neppure la Lexington a Molto Difficile?

Non funzionano le daily, ma le missioni a qualsiasi difficoltà possibile funzionano tutte

The_ouroboros
10-04-2016, 20:36
Ubisoft ha un pelo cantonato

Sent from my One Plus X

To Flux
11-04-2016, 06:19
Un consiglio ragazzi : interrompete il crafting e fate crediti e materiali.
È salite di dz che a 75 e 90 venderà roba particolare.
Se avete materiali della Divisione verdi e blu, trasformateli in materiali dorati.

The_ouroboros
11-04-2016, 07:05
Se avete materiali della Divisione verdi e blu, trasformateli in materiali dorati.

Detto nulla :stordita:

To Flux
11-04-2016, 07:52
Detto nulla :stordita:

Eh lo so.
Guarda io non sono di quelli che in DZ killa così tanto per, ma ne ho uno in gruppo che lo fa... e purtroppo devo dire che fare il livello 3 di rogue e scappare, fa salire notevolmente in fretta.
Non fare man hunt perchè ti cerca tutto il server e rischi troppo...

PS: sono al 74.

feudaltuna
11-04-2016, 08:11
Eh lo so.
Guarda io non sono di quelli che in DZ killa così tanto per, ma ne ho uno in gruppo che lo fa... e purtroppo devo dire che fare il livello 3 di rogue e scappare, fa salire notevolmente in fretta.

Bazzecole sono al grado 80 (-38)

The_ouroboros
11-04-2016, 08:15
Eh lo so.

Io mi sono fatto il culetto per arrivare a 54

Sent from my One Plus X

To Flux
11-04-2016, 08:16
Bazzecole sono al grado 80 (-38)

Io devo dire che ho fatto la tirata all'inizio per andare al 50, mettendo anche armature che mi facevano salire l'xp sulle kill.
Ora facendo praticamente solo rogue, ci sono volte che faccio 1 lv o 1 lv e mezzo al giro di dz.

In ogni caso in questi giorni e ancora stasera cercherò di fare materiali: sono arrivato ad avere un centinaio di gold per ogni materiale con 28 a livello di oro materiale della divisione (tralascio i ~250 di tessuto).
Sono un pelo più basso di parti elettroniche.

Tanto da domani direi che ci si occuperà di fare le giornaliere e le settimanale per cercare di tirare su i set.

[?]
11-04-2016, 08:26
Approposito di Rogue... con la patch di domani ho la netta impressione che diminuiranno del 80% senza la maschera buggata :asd:

Fiordy
11-04-2016, 08:36

Sono nella tua stessa situazione, fatto il 30 sabato, qualche pezzo viola e basta, 62k DPS e sono fatto di carta velina :)
Penso di non arrivare a lv 15 della ZN, se vuoi ci si trova e si farma un po' ZN 1 e 2 ;)

To Flux
11-04-2016, 08:38
;43562569']Approposito di Rogue... con la patch di domani ho la netta impressione che diminuiranno del 80% senza la maschera buggata :asd:

La maschera buggata serve a poco... cmq rogue di livello basso ne troverai sempre, come detto sopra appunto, ti fa guadagnare molti punti.
Infatti (e queste sono le cose che dovrebbero risolvere) ci sono vari fenomeni che si infilano dentro i muri, uno esce dal gruppo, diventa rogue e si fa uccidere in modo da far salire gli altri.
Lo fanno a turno...

Il vero casino ci sarà dove ci saranno le scorte buttate dagli elicotteri...

To Flux
11-04-2016, 08:52

Sono nella tua stessa situazione, fatto il 30 sabato, qualche pezzo viola e basta, 62k DPS e sono fatto di carta velina :)
Penso di non arrivare a lv 15 della ZN, se vuoi ci si trova e si farma un po' ZN 1 e 2 ;)

Ragazzi chiariamo un attimo questa cosa perchè anche parlando con Salta ho inteso che non è chiara a molti.
Le armi hanno un range danno quando create dal progetto o quando le trovate.
Facciamo un esempio (vado a memoria perchè natualmente non ho il gioco davanti).
Diciamo che craftate un Vector: il Vector ha DAN che va tipo da 9000 a 11000.
Naturalmente se lo trovate a 11k è meglio.
Diciamo che lo trovate a 9800.
Il danno lo vedrete salire trovando e mettendogli mod arma buone (critici, danno arma e via dicendo) e armature con perk buoni.

Non è che andando a craftare un Vector quando siete alti di DPS ve lo da alto: segue la vostra build sotto certi aspetti, più salite di Armi da Fuoco e più perk offensive avete sulle armature, più vedrete il DAN dell'arma alzarsi.

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

The_ouroboros
11-04-2016, 08:59
Ragazzi chiariamo un attimo questa cosa perchè anche parlando con Salta ho inteso che non è chiara a molti.
Facciamo un esempio (vado a memoria perchè natualmente non ho il gioco davanti).
Il danno lo vedrete salire trovando e mettendogli mod arma buone (critici, danno arma e via dicendo) e armature con perk buoni.

Non è che andando a craftare un Vector quando siete alti di DPS ve lo da alto: segue la vostra build sotto certi aspetti, più salite di Armi da Fuoco e più perk offensive avete sulle armature, più vedrete il DAN dell'arma alzarsi.

Basta osservare l'arma bare (nello stash) e poi quando metti su le mods

Pittalo
11-04-2016, 09:11
Il vero casino ci sarà dove ci saranno le scorte buttate dagli elicotteri...

Per me i primi 2-3 giorni, prima che la gente si abitui all'idea che i boss droppano sempre oro, sará un pandemonio perché uccidere gli altri player significherà che droppano sicuro roba oro e se tiri giù uno che sta estraendo hai la probabilità di tirar su 9 oro in un attimo;) io sicuro me la tenterò :asd:

Fiordy
11-04-2016, 09:21

Grazie per la spiegazione, ma non capisco cosa centri con l'andare a farmare in ZN, io ho ancora equip Blu e sopratutto devo cominciare a droppare mod viola per migliorare il tutto.
Poi è chiaro che appena ne avrò la possibilità, e non avendo trovato nulla di meglio, andrò a comprarmi quel Vector, ed essendo un Oro, mi andrà benissimo così come uscirà.:)

abellodenonna
11-04-2016, 09:28
Ma le missioni a 'molto difficile' sono solo alcune?A me non le sblocca più dopo averle finite a 'difficile'.
:stordita:

Pan
11-04-2016, 09:32

ma quando li trasformo in cosa diventano? che dal tizio in base me li fa diventare o pezzi d'arma o tessuno ecc.. ma non rimangono pezzi della divisione generici, vero?

altra domanda, ieri mi sono dato un po una sistemata, ho il vector giallo, ho qualche pezzetto giallo l'ho respeccato alla base dove mi serviva e adesso ho le statistiche messe un po meglio.. ma ho questo problema:
se seleziono il vector (stando con la selezione quindi sull'arma) ho tipo 110k, 50k, 13k.. se seleziono un pezzo di equipaggiamento che ho addosso (quindi mi sposto solo col cursore su un altro pezzo) i numeri cambiano 103k, 40k, 13k..
perchè? è buggato qualcosa? da cosa può dipendere?i numeri non stanno fermi e non riesco a capire quindi quali sono quelli corretti.. vi è mai capitato?

The_ouroboros
11-04-2016, 09:34
Molte stats variano in base alle mods e ai pezzi che metti ;)

To Flux
11-04-2016, 09:35
Basta osservare l'arma bare (nello stash) e poi quando metti su le mods

I dubbi nascono perchè se io che ho build a Skille un altro che ha la build dps andiamo a comprare la stessa arma, vedremo che da progetto la sua ha un valore di DAN e dps nettamente superiore al mio.
Questo causa un pò di dubbi.

Per me i primi 2-3 giorni, prima che la gente si abitui all'idea che i boss droppano sempre oro, sará un pandemonio perché uccidere gli altri player significherà che droppano sicuro roba oro e se tiri giù uno che sta estraendo hai la probabilità di tirar su 9 oro in un attimo;) io sicuro me la tenterò :asd:

Secondo me per una decina di giorni almeno la gente cercherà di farsi i set e qualche armatura/arma oro.
Per la DZ non so come influirà, ma sicuramente quelli che hanno beccato roba che gli serve saranno tutti a estrarre nelle zone basse...

Grazie per la spiegazione, ma non capisco cosa centri con l'andare a farmare in ZN, io ho ancora equip Blu e sopratutto devo cominciare a droppare mod viola per migliorare il tutto.
Poi è chiaro che appena ne avrò la possibilità, e non avendo trovato nulla di meglio, andrò a comprarmi quel Vector, ed essendo un Oro, mi andrà benissimo così come uscirà.:)

eheheh sorry, non avevo letto bene la tua risposta :P

To Flux
11-04-2016, 09:39
ma quando li trasformo in cosa diventano? che dal tizio in base me li fa diventare o pezzi d'arma o tessuno ecc.. ma non rimangono pezzi della divisione generici, vero?

altra domanda, ieri mi sono dato un po una sistemata, ho il vector giallo, ho qualche pezzetto giallo l'ho respeccato alla base dove mi serviva e adesso ho le statistiche messe un po meglio.. ma ho questo problema:
se seleziono il vector (stando con la selezione quindi sull'arma) ho tipo 110k, 50k, 13k.. se seleziono un pezzo di equipaggiamento che ho addosso (quindi mi sposto solo col cursore su un altro pezzo) i numeri cambiano 103k, 40k, 13k..
perchè? è buggato qualcosa? da cosa può dipendere?i numeri non stanno fermi e non riesco a capire quindi quali sono quelli corretti.. vi è mai capitato?
I materiali della divisione li trasformi in cosa vuoi tu.
Es: se hai 10 materiali divisione verdi, sai che te ne servono 2 per fare un materiale blu.
Diciamo che ti mandano Parti Elettroniche: vai su Parti Elettroniche della divisione e trasformi il materiale della divisione verde in Parti Elettroniche Blu.
Stessa cosa da blu a oro: vedi cosa di manca e trasformi.

Per l'errore delle stats, lo ho anche io e non so come risolvere.
Di solito me lo da quando raccolgo un'arma, vado per cancellarla e mi abbassa la skill da 40k a 36k.
Credo sia corretto il valore che hai quando sei sull'arma: per fare una prova, guarda i valori quano loggi, prima di entrare in base.

feudaltuna
11-04-2016, 09:53
Secondo me per una decina di giorni almeno la gente cercherà di farsi i set e qualche armatura/arma oro.
Per la DZ non so come influirà, ma sicuramente quelli che hanno beccato roba che gli serve saranno tutti a estrarre nelle zone basse...

Che poi io - potendo scegliere - non estrarrei mai nelle zone basse della DZ...

The_ouroboros
11-04-2016, 09:57

Conviene solo 5-6

To Flux
11-04-2016, 10:01

Si anche noi, ma alla fine sono quasi tutti li.
Noi andiamo a uccidere players in quelle zone di estrazione, saliamo a livello 3 e poi saliamo verso dz5 e 6...

Pan
11-04-2016, 10:01
Molte stats variano in base alle mods e ai pezzi che metti ;)

non è questione delle mod, qui cambia solo navigando nel menu senza cambiare pezzi :(

I materiali della divisione li trasformi in cosa vuoi tu.
Es: se hai 10 materiali divisione verdi, sai che te ne servono 2 per fare un materiale blu.
Diciamo che ti mandano Parti Elettroniche: vai su Parti Elettroniche della divisione e trasformi il materiale della divisione verde in Parti Elettroniche Blu.
Stessa cosa da blu a oro: vedi cosa di manca e trasformi.

Per l'errore delle stats, lo ho anche io e non so come risolvere.
Di solito me lo da quando raccolgo un'arma, vado per cancellarla e mi abbassa la skill da 40k a 36k.
Credo sia corretto il valore che hai quando sei sull'arma: per fare una prova, guarda i valori quano loggi, prima di entrare in base.

stasera vedo in base cosa mi mette a default.

per i pezzi divisione quindi diventano dei "normalissimi" pezzi gialli alla fine?

To Flux
11-04-2016, 10:04
non è questione delle mod, qui cambia solo navigando nel menu senza cambiare pezzi :(

stasera vedo in base cosa mi mette a default.

per i pezzi divisione quindi diventano dei "normalissimi" pezzi gialli alla fine?
Esatto, i verdi diventano normali pezzi blu e i blu -> gialli.
Devi solo decidere che tipo di pezzo di serve.

feudaltuna
11-04-2016, 10:26
Si anche noi, ma alla fine sono quasi tutti li.
Noi andiamo a uccidere players in quelle zone di estrazione, saliamo a livello 3 e poi saliamo verso dz5 e 6...

Ecco i rouge che probabilmente vediamo nei confini tra quelle zone :p

To Flux
11-04-2016, 11:03
Ecco i rouge che probabilmente vediamo nei confini tra quelle zone :p

Moooooolto probabile.

feudaltuna
11-04-2016, 11:04
Moooooolto probabile.

Chissà, magari sono anche allegramente scappato un sacco di volte da voi LOL.

P.S. breve offtopic: ti ho mandato richiesta amicizia su PSN

To Flux
11-04-2016, 11:06
Chissà, magari sono anche allegramente scappato un sacco di volte da voi LOL.

P.S. breve offtopic: ti ho mandato richiesta amicizia su PSN

Ok.

Beh se eri con l'irlandese (molto film di tarantino detta così :D) vi avrei visto :P

feudaltuna
11-04-2016, 11:10
Ok.

Beh se eri con l'irlandese (molto film di tarantino detta così :D) vi avrei visto :P

Sono quasi sempre con l'irlandese. Allora probabilmente non ci siamo mai incrociati (tira un respiro di sollievo)

To Flux
11-04-2016, 11:27
Sono quasi sempre con l'irlandese. Allora probabilmente non ci siamo mai incrociati (tira un respiro di sollievo)

Per qualche giorno non c'è il nostro amico che killa gente, per cui non dovreste avere problemi :D

The_ouroboros
11-04-2016, 11:30
Per qualche giorno non c'è il nostro amico che killa gente, per cui non dovreste avere problemi :D

Manco io.... scendo per qualche giorno e saro' Psless:eek:

feudaltuna
11-04-2016, 11:47

Fatteli amici, è sempre meglio :p

To Flux
11-04-2016, 13:45
Questo è un buon giro da fare in DZ per boss e materiali

https://youtu.be/ac_yC5JiSPU

sricecool
11-04-2016, 15:16
Spero sistemino i server per domani, questa mattina prima di entrare ho fatto 20 minuti di tentativi

To Flux
11-04-2016, 15:21
Per chi avesse anche Destiny ancora installato e con una ADSL classica (quindi non ce l'ho con chi ha 100-300-200000000000 di mega), ricordatevi che domani esce anche aggiornamento di Destiny appunto.
Per The Division se avete la possibilità, dovrebbe essere possibile scaricare l'aggiornamento già domani mattina.

Spero sistemino i server per domani, questa mattina prima di entrare ho fatto 20 minuti di tentativi

Non riuscivi a entrare?

feudaltuna
11-04-2016, 15:34
Per chi avesse anche Destiny ancora installato e con una ADSL classica (quindi non ce l'ho con chi ha 100-300-200000000000 di mega), ricordatevi che domani esce anche aggiornamento di Destiny appunto.
Per The Division se avete la possibilità, dovrebbe essere possibile scaricare l'aggiornamento già domani mattina.

Non riuscivi a entrare?

Leggo di problemi generalizzati da stamattina

sricecool
11-04-2016, 15:46
Esattamente non riuscivo ad entrare e un paio di volte mi ha buttato fuori. Bè non è grave per un gioco SOLO ONLINE

feudaltuna
11-04-2016, 15:48
Esattamente non riuscivo ad entrare e un paio di volte mi ha buttato fuori. Bè non è grave per un gioco SOLO ONLINE

Non vorrei essere nei panni del (ex?) responsabile della gestione server: questa transizione alla patch di domani ha creato notevoli casini ;).

Comunque sia, ho visto video su youtube della versione per PC. Mamma mia come stanno messi male a cheaters: impossibile giocare.

[?]
11-04-2016, 15:51
Ma fatemi capire, quindi da domani se uno è ZN alto non puo' più andare a rompere il... ai poveracci in ZN1?

feudaltuna
11-04-2016, 16:01
;43564428']Ma fatemi capire, quindi da domani se uno è ZN alto non puo' più andare a rompere il... ai poveracci in ZN1?

No. Sarai libero di scorazzare da zona 1 a zona 6 ma le persone che incontrerai saranno matchate in base al tuo gear score. In poche parole: non troverai più un livello 70dz che ti fucila con un'alitata se sei a livello 15 (esempio a caso) di DZ

The_ouroboros
11-04-2016, 16:03
Quindi sarà tutto un poco più Fair game

Sent from my One Plus X

To Flux
11-04-2016, 16:22
Si, sarà livellato ad armatura.
A me non è chiaro chi supera e chi no il 165 di cui parlano.
Domani vedremo.

The_ouroboros
11-04-2016, 16:27
Domani si vedranno i valori

Sent from my One Plus X

[?]
11-04-2016, 16:35
No. Sarai libero di scorazzare da zona 1 a zona 6 ma le persone che incontrerai saranno matchate in base al tuo gear score. In poche parole: non troverai più un livello 70dz che ti fucila con un'alitata se sei a livello 15 (esempio a caso) di DZ

Ottimo, quindi sistemano sta cosa, sistemano il bug della mschera... ergo i poveracci con 280 di dps e la maschera che entravano a seccare con 1 colpo i nuovi arrivati hanno finito di campare.
Forse inizia un pvp serio..

Pan
11-04-2016, 16:44

neanche male.. piglio delle trombate adesso in DZ.. :p

The_ouroboros
11-04-2016, 17:49
Nuovo setting pre incursioni.
Notate la mitigazione armatura :)

Primo (https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t31.0-8/12976809_931183963666866_1577301054621735469_o.jpg)

Secondo (https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xtf1/t31.0-8/12977235_931183960333533_973548250792428926_o.jpg)

The_ouroboros
11-04-2016, 17:58
La seconda imagine ha valori reali la prima era un pelo prima ancora

Sent from my One Plus X

abellodenonna
11-04-2016, 18:15
Scusate se insisto:le missioni a molto difficile a voi le sblocca tutte?A me ne ha sbloccate 3/4,le altre sono incastrate a livello difficile pur avendole gia finite a questo livello...
:confused:

The_ouroboros
11-04-2016, 18:16
Scusate se insisto:le missioni a molto difficile a voi le sblocca tutte?A me ne ha sbloccate 3/4,le altre sono incastrate a livello difficile pur avendole gia finite a questo livello...
:confused:

Sono solo quelle 3/4 a esserlo

sricecool
11-04-2016, 18:17
Si ma tutto bello fino ad un certo punto, perchè adesso i gruppi di DZ dovranno essere tutti più o meno allo stesso Gear score... se no ciccia...

abellodenonna
11-04-2016, 18:18
Ok grazie. Bella cagata :O

The_ouroboros
11-04-2016, 18:20
Si ma tutto bello fino ad un certo punto, perchè adesso i gruppi di DZ dovranno essere tutti più o meno allo stesso Gear score... se no ciccia...

meglio... forma gruppi piu uniti e bilanciati!

The_ouroboros
11-04-2016, 18:21
Si... qualcuno lo gioca sto gioco! (http://blog.ubi.com/app/uploads/2016/04/tcrpg_0451_twitter_v6.jpg?c7e3ac)

To Flux
12-04-2016, 06:17
;43564635']Ottimo, quindi sistemano sta cosa, sistemano il bug della mschera... ergo i poveracci con 280 di dps e la maschera che entravano a seccare con 1 colpo i nuovi arrivati hanno finito di campare.
Forse inizia un pvp serio..
Guarda che la maschera non ti salvava le ciapet, se non per scontri che duravano parecchio... :)

To Flux
12-04-2016, 06:19
Beh dai, se ci pensi, un gruppo che gioca spesso insieme sarà all'incirca con lo stesso livello di armatura.

len
12-04-2016, 06:24
Ma è questa o l'altra la discussione ufficiale per the division?

The_ouroboros
12-04-2016, 07:05
leggi il titolo ;)

To Flux
12-04-2016, 07:23
La seconda imagine ha valori reali la prima era un pelo prima ancora

Sent from my One Plus X

Stessa mia build dps praticamente.
Solo che se bassino di Corazza :P

len
12-04-2016, 07:30
leggi il titolo ;)

Questa è quella per Xbox mi sa :asd:

Uso tapatalk e non riuscivo a vedere la sezione 😉

The_ouroboros
12-04-2016, 07:45
in realta è del gioco dato che io e altri siamo su ps4 :D

GiAmPoZ
12-04-2016, 08:16
ma la patch? :asd:

The_ouroboros
12-04-2016, 08:17
5gb disponibile da ora su ps4

Sent from my One Plus X

To Flux
12-04-2016, 08:30
E oggi studiamo la miglior composizione party per incursione possibile :D

spakkiuso
12-04-2016, 08:32
5gb disponibile da ora su ps4

Sent from my One Plus X

3.9 GB su One, disponibile! 😉

The_ouroboros
12-04-2016, 08:47
Su ps4 più contenuto... Yay!

Sent from my One Plus X

sricecool
12-04-2016, 09:08
Si ok patch da 5gb un ora di dowload e io ho la fibra... eh server in manutenzione.. ok gioco stasera alle 23

To Flux
12-04-2016, 09:14
Si ok patch da 5gb un ora di dowload e io ho la fibra... eh server in manutenzione.. ok gioco stasera alle 23

9-12 c'è sempre manutenzione di martedì :)

The_ouroboros
12-04-2016, 09:18

18 minuti con 240 cavo :D
Ma cmq non tocco il gioco prima della 18 :muro:

Saltalungo
12-04-2016, 09:32
Scaricata in neanche 10 minuti :asd: :ave: peccato dover aspettare due ore...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[?]
12-04-2016, 09:42
Guarda che la maschera non ti salvava le ciapet, se non per scontri che duravano parecchio... :)

Sarà altro, rimane che ci sono rogue che girano immortali, non vanno giù nemmeno davanti a 4 pg che gli sparano

Saltalungo
12-04-2016, 09:49
eh quelli li abbiamo incontrati e c'è poco da fare, vorrei tanto segnalarli perchè usano di sicuro qualche glitch

To Flux
12-04-2016, 10:08
C'era il glitch della copertura mobile, ma non penso fosse nemmeno quello, perchè dopo un pò sparisce.
Per cui o è lag a livelli altissimi oppure un qualche glitch semisconosciuto usato da quelli che lo conoscono (su youtube non c'è traccia).

Pittalo
12-04-2016, 10:50
Ieri sera noi abbiamo beccato tre tizi che erano riusciti a entrare non si sa come dentro un muro sul tetto dell'estrazione sul garage di zn 2. In pratica erano in 3 uno diventava rogue sparando al secondo e il terzo lo tirava su e poi aspettavano che il timer finisse e andavano avanti così a turno, che divertimento ci sarà :doh:

The_ouroboros
12-04-2016, 11:02
Ieri sera noi abbiamo beccato tre tizi che erano riusciti a entrare non si sa come dentro un muro sul tetto dell'estrazione sul garage di zn 2. In pratica erano in 3 uno diventava rogue sparando al secondo e il terzo lo tirava su e poi aspettavano che il timer finisse e andavano avanti così a turno, che divertimento ci sarà :doh:

sali di livello velocemente cosi

To Flux
12-04-2016, 11:08
sali di livello velocemente cosi

Esatto.
A me mancano 3 rogue per arrivare a ucciderne 20...
Così poi mi manca raccogliere paccottiglia per platinare...

Saltalungo
12-04-2016, 12:04
Sono a 182 di equipaggiamento, il massimo :D

The_ouroboros
12-04-2016, 12:13

Io ve lo diro' quando torno a casa da lavoro :P

Saltalungo
12-04-2016, 12:31
Fascia ZN: 161+

Ho visto che se si ha tutta l'armatura a 31 e tutte le armi esotiche si va a 182, con tutta armatura a 30 circa 160

Ci sono varie attività giornaliere e settimanali, tutte facili da fare (ammazzare nemici, creare/smantellare oggetti)

C'è un secondo raid con difficoltà 220 che verrà sbloccato con aggiornamento gratis

To Flux
12-04-2016, 12:39

Ok quindi siamo a quel livello :-)

To Flux
12-04-2016, 12:55
Saltastacippa, ma i progetti al 32 sono in base? E quelli in dz06 come sono ora?

len
12-04-2016, 12:56
in realta è del gioco dato che io e altri siamo su ps4 :D

Io cercavo quello per PC e probabilmente è l'altro che ti dicevo :D

Saltalungo
12-04-2016, 13:16
Rispetto per il mio nick :o

In base ci sono nuovi progetti alta gamma a 204

Ci sono anche i set equip che hanno punteggio 214

Non c'è più il livello, ora andiamo a numeri

To Flux
12-04-2016, 13:17
Rispetto per il mio nick :o

Se se Tora, rispondi alle domande però :D :D :D :D :D

Saltalungo
12-04-2016, 13:19
Avevo premuto per sbaglio invia, ho modificato il post :) più tardi vado in zona nera

To Flux
12-04-2016, 13:20
Avevo premuto per sbaglio invia, ho modificato il post :) più tardi vado in zona nera

Ok, grazie.

Per tutti quelli che lo stanno cercando: M1A progetto Gold, Gear score 204 Price 286022 DZ credits Requires DZ Rank 75.

Saltalungo
12-04-2016, 13:25
Ci sono vari tipi di set: sentinella, assalitore e tattico. Con due pezzi da un bonus, tipo +20% danno corazza nemici, con tre pezzi si aggiunge un bel +50% danni critici. Con 4 pezzi si attiva il talento.Questo per l'assalitore, gli altri hanno bonus diversi.

I progetti dei set costano 300 e passa p crediti a pezzo.

To Flux
12-04-2016, 13:29
Ci sono vari tipi di set: sentinella, assalitore e tattico. Con due pezzi da un bonus, tipo +20% danno corazza nemici, con tre pezzi si aggiunge un bel +50% danni critici. Con 4 pezzi si attiva il talento.Questo per l'assalitore, gli altri hanno bonus diversi.

I progetti dei set costano 300 e passa p crediti a pezzo.

Ma in DZ06 non ci sono solo i progetti per il Nomad?

Cmq per chi fa lexington, questi i drop delle molto difficili.

http://imgur.com/gallery/HQSJE7b

Saltalungo
12-04-2016, 13:29
Ok, grazie.

Per tutti quelli che lo stanno cercando: M1A progetto Gold, Gear score 204 Price 286022 DZ credits Requires DZ Rank 75.

In base c'è m44 Custom per soli 870 pcrediti :asd: a 204

Saltalungo
12-04-2016, 13:32
Ma in DZ06 non ci sono solo i progetti per il Nomad?

Cmq per chi fa lexington, questi i drop delle molto difficili.

http://imgur.com/gallery/HQSJE7b

Devo ancora andare, per ora sono in base. Ora pranzo e poi continuo :D

Bello il drop della molto difficile, peccato che oggi sia consolato e con il matchmaking nun se fa...

To Flux
12-04-2016, 13:34
Devo ancora andare, per ora sono in base. Ora pranzo e poi continuo :D

Bello il drop della molto difficile, peccato che oggi sia consolato e con il matchmaking nun se fa...

Warrengate credo ne dia 2 perchè ha drop fisso...

Saltalungo
12-04-2016, 13:46
In ZN6 vendono set ginocchiere e guanti a 191 e progetto set fondina e ginocchiere del nomade a 214, acquistabili con fondi ZN e grado 50

Ah le giornaliere difficili ora droppano oro a livello 30, quindi 160 circa

Saltalungo
12-04-2016, 13:51
Ma....il raid si può fare in matchmaking! Quasi quasi ci provo :asd: modalità masochista on :asd:

sricecool
12-04-2016, 14:53
Orta sono al lavoro ho fatot un paio di ore di test della patch.
A parte cifre folli in crediti Phoenix per ottenere certo equip c'è una settimanale poer qualsiasi stupidata tipo : 3 elite uccisi 10 crediti , 40 veterani 10 crediti etc etc
Ottima idea, la stabilità della connessione ancora non ci siamo secondo i miei gusti, non mi era mai successo di premere R2 e non vedere partire i colpi anche per 2/3 secondi.
In compenso ho fatto le tre Daily e tutte e tre il boss finale ha droppato un giallo.
Ho recuperato M1A socom giallo... una bomba
Io sono a Gear Score 176 sono entrato in DZ e mi diceva che ero nelle partite 161+
Qualcuno ha qualche dato da paragonare?

[?]
12-04-2016, 14:59
Orta sono al lavoro ho fatot un paio di ore di test della patch.
A parte cifre folli in crediti Phoenix per ottenere certo equip c'è una settimanale poer qualsiasi stupidata tipo : 3 elite uccisi 10 crediti , 40 veterani 10 crediti etc etc
Ottima idea, la stabilità della connessione ancora non ci siamo secondo i miei gusti, non mi era mai successo di premere R2 e non vedere partire i colpi anche per 2/3 secondi.
In compenso ho fatto le tre Daily e tutte e tre il boss finale ha droppato un giallo.
Ho recuperato M1A socom giallo... una bomba
Io sono a Gear Score 176 sono entrato in DZ e mi diceva che ero nelle partite 161+
Qualcuno ha qualche dato da paragonare?

M1 l'hai droppato al boss?

sricecool
12-04-2016, 15:02
Si, fatta la molto difficile in MAtch making e mi ha messo solo con gente con circa 170 come me, e il boss finale mi ha droppato M1A non mi ricordo di che valore ma mi pare sui 180 o 200Gs ho dovuto staccare per venire al lavoro .

[?]
12-04-2016, 15:04
Si, fatta la molto difficile in MAtch making e mi ha messo solo con gente con circa 170 come me, e il boss finale mi ha droppato M1A non mi ricordo di che valore ma mi pare sui 180 o 200Gs ho dovuto staccare per venire al lavoro .

Ah quindi il Gear è anche per il match fuori dalla ZN? Mo son caxxi :asd:

The_ouroboros
12-04-2016, 15:11
;43567962']Ah quindi il Gear è anche per il match fuori dalla ZN? Mo son caxxi :asd:

yup!

To Flux
12-04-2016, 15:12
Se guardi l'immagine che ho messo prima, quello è un
drop (4 oro) di una molto difficile, nemmeno challenge giornaliera.
Le difficili che danno?

sricecool
12-04-2016, 15:17
Le difficili danno il drop Giallo finale dal boss, crediti in soldi e 10 crediti Phoenix e non so se ho visto bene ma anche equipaggiamento divisione giallo, Sicuramente la molto difficile te la da. Ho una settimanale che dice di fare 10 Daily nell'arco della settimana, chissa che ti da alla fine, non riesco a trovare dove sono segnate e le ricompense, stasera guardo

To Flux
12-04-2016, 15:22
Le difficili danno il drop Giallo finale dal boss, crediti in soldi e 10 crediti Phoenix e non so se ho visto bene ma anche equipaggiamento divisione giallo, Sicuramente la molto difficile te la da. Ho una settimanale che dice di fare 10 Daily nell'arco della settimana, chissa che ti da alla fine, non riesco a trovare dove sono segnate e le ricompense, stasera guardo
Ok grazie.
10 Daily giusto per capire contano anche le Difficili?

Cmq direi che da stasera ci butto un occhio, a quanto ne ho capito se hai una buona squadra e sei al 31 (ora 182 se ho capito bene) l'incursione ad Hard la fai in poco più di mezzora (warren gate sotto questo aspetto mi sembra più lunga :D).
E poi nei soliti giri di lexington ora si punta agli equipaggiamenti oro.

Ah una cosa per chi non la sapesse: da oggi ci vogliono 5 materiali della divisione (verdi o blu) per fare un materiale normale di livello superiore.

sricecool
12-04-2016, 15:26
Diciamo che si vede che eravamo tutti troppo avanti (se sono io al 176 e il top è 182 ) e stanno rincorrendo loro i giocatori e non il contrario

The_ouroboros
12-04-2016, 15:33
Diciamo che si vede che eravamo tutti troppo avanti (se sono io al 176 e il top è 182 ) e stanno rincorrendo loro i giocatori e non il contrario

lo hanno ammesso infatti.
Non pensavano fossimo cosi veloci :stordita:

To Flux
12-04-2016, 15:33

Tutti no, ma il 37% si (da quello che hanno detto è la % di gente full armata).

The_ouroboros
12-04-2016, 15:39
Tutti no, ma il 37% si (da quello che hanno detto è la % di gente full armata).

No. La gente a lvl 30

sricecool
12-04-2016, 15:40
Le reputo un grave errore, vediamo se recuperano. E' un po come dire io faccio il gioco spero che venda ma che non ci si giochi troppo, perchè se no devo lavorare ancora dopo averlo lanciato sul mercato
Ma c'è gia qualche dato sull' incursione? Cioè durata? quantità di boss?

The_ouroboros
12-04-2016, 15:41
Le reputo un grave errore, vediamo se recuperano.

Feud mi ha raccontato degli orrori di quell infernale luogo :eek:

To Flux
12-04-2016, 15:42
Le reputo un grave errore, vediamo se recuperano.

Ti dico la durata.
Chi l'ha fatta più di una volta e sa come fare ci mette poco più di mezzora.
Dipende comq dal fireteam direi, almeno al primo giro.

sricecool
12-04-2016, 15:46
Feud mi ha raccontato degli orrori di quell infernale luogo :eek:

Spero che sia infernale e non alla portata di "tutti" come lo sono stare le molto difficili, per rendere longevo un gioco ci vuole anche la difficoltà o di gioco o di drop o insieme.. se no troppo poco e il gioco si spegne, ragazzi siamo solo ad un mese dall'uscita :oink:

The_ouroboros
12-04-2016, 15:49
Spero che sia infernale e non alla portata di "tutti" come lo sono stare le molto difficili, per rendere longevo un gioco ci vuole anche la difficoltà o di gioco o di drop o insieme.. se no troppo poco e il gioco si spegne, ragazzi siamo solo ad un mese dall'uscita :oink:

Hai visto i numeri del gioco? :eek:

Cmq oggi mi pare escano pure DS 3 e l'update di Destiny :P

sricecool
12-04-2016, 15:57
Sarò vecchio e petulante, ma a me questi numeri non spaventano, Ricordo che WoW ( il capostipite del MMO "moderni") contava più di 6 milioni di utenti, ore di gioco infinite etc etc e mi ricordo nel 2006 quando uscisse quando eri al Level Cap vuol dire che il gioco lo avevi giocato fino a che non ti esplodevano le gonadi e da li iniziava il vero gioco con Raid da 25 o 40 persone che dovevano essere tutte coordinate e avere equipaggiamento degno, ora anche li la cosa è andata scemando, ma qui siamo in 4 e siamo già quasi tutti pronti ad entrare in Raid mha :rolleyes: :rolleyes:
Ripeto io adoro questo gioco ma ho dubbi, grossi dubbi

The_ouroboros
12-04-2016, 16:02
Bah

Sent from my One Plus X

Saltalungo
12-04-2016, 16:03
Flux l'incursione è facilissima ;) ci vuole la squadra giusta però...

The_ouroboros
12-04-2016, 16:03
Intendevo dire che... Ha ottime potenzialità ma si sono mossi in ritardo per certe meccaniche.
Non si aspettavano una quantità così "massiva" di persone arrivassero così velocemente ai cap :p

Sent from my One Plus X

sricecool
12-04-2016, 16:04
Giuro che non mi invento nulla, non è il primo MMO che gioco anzi. E ripeto se non equilibrano la difficoltà morira presto con mio grande dispiacere

sricecool
12-04-2016, 16:05
Flux l'incursione è facilissima ;) ci vuole la squadra giusta però...

Ecco... :rolleyes:

quentin74
12-04-2016, 16:06
Non ho avuto tempo di controllare oggi ma mi pare di capire che la difficoltà sia rimasta quella d prima;mi riferisco all'incursione (e le altre a molto difficile). Confermate?

sricecool
12-04-2016, 16:08
Si esattamente solo più Farming per Crafting (fischia che brutta roba italo-inglese)

quentin74
12-04-2016, 16:14

To Flux
12-04-2016, 16:25
Giuro che non mi invento nulla, non è il primo MMO che gioco anzi. E ripeto se non equilibrano la difficoltà morira presto con mio grande dispiacere
Sono d'accordo ma c'è un ma secondo me.
Sia su Destiny che su questo c'è un core di utenti, me compreso, che divora il gioco.
Per 2 ragioni fondamentali :
1 - riesce a dedicare di media 3 ore al giorno al gioco.
2 - team che permette di fare le cose in breve tempo.

Ma questi numeri sono per la minoranza dei player.
Sono gli stessi che hanno tempo e voglia di venire sui forum a confrontarsi con gli altri ad esempio.

Se torno a Destiny io i primi 3 mesi non ho fatto nulla... Eravamo pochi e non sapevamo nulla del gioco.
Poi ho iniziato a seguire i forum e abbiamo creato un gruppo.
Che per fortuna era ed è composto da gente che sa fare le cose.

sricecool
12-04-2016, 17:17
Sono d'accordo ma c'è un ma secondo me.
Sia su Destiny che su questo c'è un core di utenti, me compreso, che divora il gioco.
Per 2 ragioni fondamentali :
1 - riesce a dedicare di media 3 ore al giorno al gioco.
2 - team che permette di fare le cose in breve tempo.

Ma questi numeri sono per la minoranza dei player.
Sono gli stessi che hanno tempo e voglia di venire sui forum a confrontarsi con gli altri ad esempio.

Se torno a Destiny io i primi 3 mesi non ho fatto nulla... Eravamo pochi e non sapevamo nulla del gioco.
Poi ho iniziato a seguire i forum e abbiamo creato un gruppo.
Che per fortuna era ed è composto da gente che sa fare le cose.

Ma siamo proprio noi che divoriamo il gioco che alimentiamo e aiutiamo attraverlo la community il gioco... senza di noi non avrebbe senso quindi devono darci più intrattenimento :cool:

The_ouroboros
12-04-2016, 19:30
Qualche pezzo new green (https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpl1/t31.0-8/12973307_931814446937151_2392093435325220495_o.jpg) :D

Provato incursione.... mooolto figa!

sricecool
12-04-2016, 19:52
SOILER ALERT
Se per molto figa intendi un box con delle ondate di nemici.... :Prrr:
Ok speravo molto meglio :banned:

To Flux
12-04-2016, 23:46
Set Tattica da 4 fatto

http://imgur.com/lWC9Cix

tommino81
13-04-2016, 05:28
Con l'update di ieri hanno reso questo gioco ancora piu' piacevole , ieri ho beccato uno zaino nomad da una cassa che buttano dal cielo, sono corso subito dal vendor in zn6 (chiesa) a comprare i due progetti , mi manca corazza, maschera e guanti nomad e il primo set a 214 e' completo :D
Per le incursioni ho provato con un gruppo di amici con la quale gioco sempre in dz, ma siamo arrivati al massimo alla ottava ondata, evidentemente va affrontata in maniera diversa!

To Flux
13-04-2016, 07:19
SOILER ALERT
Se per molto figa intendi un box con delle ondate di nemici.... :Prrr:
Ok speravo molto meglio :banned:

Diciamo che spero fosse un test... la difficoltà sta se hai uno o più membri del gruppo che vanno giù troppo facilmente...
Poi per carità non è semplicissimo vista la mole di nemici, ma se sei settato bene si fa.
Indispensabile un membro settato a Skill, meglio 2.

To Flux
13-04-2016, 08:21
Per chi è su Xbox1 attenzione alla perdita dei pg.

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4ehmc8/character_wiped_after_patch_on_xbox_one/

linux_goblin
13-04-2016, 09:19
perdonate la domanda da ignorante:
se sto in squadra i drop sono per tutti oppure se li prendo io gli altri membri della squadra non li possono più prendere?

sono a livello 4 (ho appena iniziato) e ieri ho fatto la prima missione (per sbloccare il settore medico) con il matchmaking automatico

molto divertente... ma con i miei ritmi (ho comprato il gioco venerdì e ho fatto solo due partite) temo che sarà lunga arrivare a livello 30 per entrare in DZ

grazie!
Marco

To Flux
13-04-2016, 09:23
perdonate la domanda da ignorante:
se sto in squadra i drop sono per tutti oppure se li prendo io gli altri membri della squadra non li possono più prendere?

sono a livello 4 (ho appena iniziato) e ieri ho fatto la prima missione (per sbloccare il settore medico) con il matchmaking automatico

molto divertente... ma con i miei ritmi (ho comprato il gioco venerdì e ho fatto solo due partite) temo che sarà lunga arrivare a livello 30 per entrare in DZ

grazie!
Marco

Ciao Marco, hai un bellissimo nome :D

Piacere Marco :D

Cmq i drop che vedi sono tuoi, ognuno vede i suoi.
Gli unici drop in comune sono quelli dei players che uccidi in zona nera.

neongio
13-04-2016, 09:57
ciao a tutti
chiedo alcune info ai guru di questo gioco

1: facendo un incarico giornaliero ho vinto un equipaggiamento divisione..icona gialla con tre puntini...a cosa corrisponde? non capisco
inoltre uccidendo in dz con la 1.1 anche i nemici lasciano equipaggiamento divisione ma non capisco cosa sia
stessa cosa per alcune zone in dz con la scritta equipaggiamento divisione nelle quali le casse non mi danno la possibilità di aprire nulla...

2: i set nuovi verdi si vincono dove e quando?

3: ho solo un progetto oro...e sono al liv 31
come ne genero altri?

ps la prova settimanale con la richiesta di 10 missioni a difficile è troppo lunga no?