View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 16
GigoBoso
04-08-2016, 11:11
Mi spieghi questi trucchetti? :eek:
Io ci ho provato un paio di volte ma sempre uscito al secondo turno, mi sa che sono troppo scarso :D
c'è da studiarci e da allenarsi, in pratica c'è un dribling che risulta infermabile, per cui è ottimo per saltare a colpo sicuro gli avversari, ed in più c'è un trucchetto per tirare in porta che al 95% fai gol sicuro.
Che tra l'altro, scandalo momentum a parte, questi sono i motivi principali per cui ho smesso di giocarci.
Parideboy
04-08-2016, 13:08
Cosa devono leggere i miei occhi. Dribbling che saltano l'avversario al 100% non ci sono. Se ti superano senza difficoltà, la causa va sicuramente cercata altrove.
Per il tiro non vedo dove sia lo scandalo. Se io ho l'abilità di piazzare una palla sul sette da fuori area, non vedo perché non farlo. Si chiama tiro di precisione proprio per questo. Ci sarà un motivo se gente ci perde ore ad allenarsi con i suddetti tiri, invece di tirare a caso.
Mi spieghi questi trucchetti? :eek:
Io ci ho provato un paio di volte ma sempre uscito al secondo turno, mi sa che sono troppo scarso :D
L'umiltà prima di tutto. Ammettere i propri limiti è la prima regola per migliorarsi, questa cosa ti fa onore.
Altro che momentum, bug, script, glitch e gombloddi
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
GigoBoso
05-08-2016, 08:47
Cosa devono leggere i miei occhi. Dribbling che saltano l'avversario al 100% non ci sono. Se ti superano senza difficoltà, la causa va sicuramente cercata altrove.
Per il tiro non vedo dove sia lo scandalo. Se io ho l'abilità di piazzare una palla sul sette da fuori area, non vedo perché non farlo. Si chiama tiro di precisione proprio per questo. Ci sarà un motivo se gente ci perde ore ad allenarsi con i suddetti tiri, invece di tirare a caso.
L'umiltà prima di tutto. Ammettere i propri limiti è la prima regola per migliorarsi, questa cosa ti fa onore.
Altro che momentum, bug, script, glitch e gombloddi
si certo se uno ci si mette impara e poi batte tutti quelli che giocano normalmente, ma a me questa cosa non piace, a me piace vincere giocando normale.
Io non riesco a capire perchè se gioco in stagioni online, sia singolo che coop, impostando i criteri di ricerca su restrittivi mi trova comunque sempre squadre con più stelle..
Di solito giochiamo con l'Hoffenheim, squadra onestissima da 4 stelle, e guarda caso ogni volta mi ritrovo contro Napoli, Milan, Siviglia, Colombia, Borussia Mabbadkasdmassadch (:D).. Così è davvero difficile vincere, perchè ogni gol che facciamo è una sudata di 7 camicie, mentre l'avversario non deve fare altro che correre correre correre e tirare da ovunque, tanto la palla prima o poi entra..
@Parideboy qui non si tratta di abilità, i "trucchetti" sono ben altri.. 9 volte su 10 se un giocatore tira sul primo palo da posizione defilata la palla entra, anche se lo spazio tra portiere e palo è di 1 centimetro.. Stessa cosa se tiri da fuori da una certa posizione, o entra scavalcando il portiere o comunque viene ribattuta sui piedi dell'avversario.. Questo non è essere skillati, mi spiace, è solo essere nabbi e incapaci a vincere giocando come si deve.. Se tutti giocassimo così dove starebbe il divertimento?
Parideboy
05-08-2016, 13:45
si certo se uno ci si mette impara e poi batte tutti quelli che giocano normalmente, ma a me questa cosa non piace, a me piace vincere giocando normale.
Quindi ti lamenti del fatto che giocando "alla come viene" perdi?
@Parideboy qui non si tratta di abilità, i "trucchetti" sono ben altri.. 9 volte su 10 se un giocatore tira sul primo palo da posizione defilata la palla entra, anche se lo spazio tra portiere e palo è di 1 centimetro.. Stessa cosa se tiri da fuori da una certa posizione, o entra scavalcando il portiere o comunque viene ribattuta sui piedi dell'avversario.. Questo non è essere skillati, mi spiace, è solo essere nabbi e incapaci a vincere giocando come si deve.. Se tutti giocassimo così dove starebbe il divertimento?
Se so che da una determinata posizione un giocatore mi segna, non lo faccio tirare. Il gioco è questo ed i "bug" ci potranno anche essere (come nel 90% dei giochi competitivi) ma da qui a dire "perdo per colpa del gioco" ce ne passa. Se uno è bravo vince. Se il nabbo mi segna sempre nello stesso modo, cerco uno stratagemma per fermarlo.
Quindi ti lamenti del fatto che giocando "alla come viene" perdi?
Se so che da una determinata posizione un giocatore mi segna, non lo faccio tirare. Il gioco è questo ed i "bug" ci potranno anche essere (come nel 90% dei giochi competitivi) ma da qui a dire "perdo per colpa del gioco" ce ne passa. Se uno è bravo vince. Se il nabbo mi segna sempre nello stesso modo, cerco uno stratagemma per fermarlo.
Peccato che molte volte non lo puoi fermare.. Corrono dritti come dei treni e i rimpalli vanno sempre a loro favore.. Appena ho tempo faccio un video di tutte le schifezze, c'è da ridere :D
Minobels
06-08-2016, 10:10
ci sono dei punti precisi dove segni quasi sempre con il tiro in diagonale sul palo opposto ma devi sempre avere un giocatore che abbia valori di potenza tiro, finalizzazione e tiro dalla distanza superiori a 85-90, sennò ti capita una volta ogni tanto se va bene.
mikikrash
07-08-2016, 21:05
Per la prima volta ho vinto la div1 con 8 vittorie di fila con 2 partite d'anticipo, son soddisfazioni :O :p
https://s8.postimg.org/8amg7t6w5/image.jpg (https://postimg.org/image/pb5cghjxd/)free image hosting (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
Il merito è tutto di questo giocatore qui:
https://i.gyazo.com/6cd7f350b2cff5f0c7f7cd34d1314ab4.png
https://i.gyazo.com/0e6c877d41fa6e5a4aeba52cff18ba46.png
Mai acquisto fu più azzeccato, anche se preso recentemente è diventato il mio giocatore preferito di quest'anno, rapidissimo nello stretto (sembra insigne per dire) e con un tiro da fuori pazzesco :oink:
Le partite tutte giocate in div1 e nel torneo dei futties
Per i fenomeni di questo thread.. Appena fatta la partita più assurda di tutte le edizioni di fifa.. 19 tiri noi, 6 traverse e un gol, 3 tiri loro 1 gol guarda caso al 90esimo, su rimpallo dopo tiro da 40 metri.. Ho detto tutto, chi mi dice che bisogna imparare a essere precisi lo vado a prendere a casa ahahah :D
ho un problema in fifa 16, dopo l'avvio casualmente la schermata diventa grigia e si blocca il gioco,ogni tanto subito ogni tanto in partita ecc.. Non c'e un momento preciso(l'audio sotto si sente per un po)poi mi tocca fare alt f4 per uscire.. ho gli ultimi driver amd con una r9 270 dualx.. cercando in google c'e altra gente con questo problema,anche nei fifa passati,però non ho trovato una soluzione.. reinstallare non funziona..Strano, la 270X Dual-X dovrebbe andare più che bene: nessun problema qui con VSR 1440p su uno schermo FullHD e tutto al massimo.
Scatta giusto un po' nelle scene di introduzione (quando viene inquadrato lo stadio o quando viene fatta una panoramica sul pubblico) ma ho installato il RevolutionMod e ho aumentato il LOD del pubblico quindi al 120% è quello il problema.
Aggiornato i driver di recente? Io per altri problemi sono ancora fermo ai 15.11 e funziona tutto alla perfezione, può essere che siano i driver più recenti (se li hai aggiornati) il problema?
mirkonorroz
10-08-2016, 16:33
Sul sito ufficiale c'era uno che consigliava di verificare se i DPI del desktop fossero al 100%. Poi c'era gente con lo stesso problema ma per alcuni erano i drivers nvidia o anche gameworks.
Io invece avrei qualche domanda:
1. Quando nei settaggi di FIFA si usa il limitatore a 60 e' noto che gli FPS delle cutscenes e forse di qualche replay, scendano a 30. Lo si puo' visualizzare anche con fraps. Il fatto e' che a me sembrano 15 da tanto sono scattosi... possibile?
2. Qualcuno puo' immaginarsi come mai non si riesca a fare funzionare il freesync in nessun modo? Ne' con vsync ne' senza? Il gioco parte sempre a 60Hz.
3. Che sappiate il gsync funziona invece?
Grazie.
PS: Alla fine mi tocca usare sempre radeonpro per avere tutto fluido :rolleyes:
mirkonorroz
10-08-2016, 17:44
verificato,dpi 100 %,come risoluzione uso 1680x1050.. dovrei provare coi nuovi driver amd 16.8.1 hotfix(beta) ? o altri consigli?
Non saprei... c'e' addirittura un video su freeze di FIFA 15 (ma non parla di grey mi sembra) su youtube dove c'e' scritto che oltre a controllare il .NET di controllare se nel nome dell'utente o del pc sono presenti caratteri speciali perche' non vengono gestiti... il link e' QUESTO (https://www.youtube.com/watch?v=2CAr_NFjsbU): prova a leggere prima il testo del commento dell'autore.
Magari pero' non c'entra nulla...
Io forse proverei veramente a installare i driver in modo pulito ed installare i nuovi... magari si "muove" qualcosa :fagiano:
edit: mi ero dimenticato il paste del link...
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-08-2016, 08:14
Il Discorso dei caratteri è stato fixxato su fifa15 ad inizio ottobre 2014.
ieri ho speso 30k in pacchetti bronzo premium 750,e mi sono fatto una squadrona,ho trovato pure un IF :asd:
cmq IF messo in vendita,perche' l'idea di creare il team "Straccioni" me venuta dopo..quindi già a 19k avevo venduto tutti i bronzi o messi in vendita..
la prima partita lo vinta 5 a 2 contro un team valore 84.
valutazione 63 Intesa 50
:asd:
https://i.gyazo.com/8e87c4c16dbdbc1674f7fff948f36068.png
Sniper88
12-08-2016, 19:23
Ho un problema con Fifa 16 e la GTX 1070 (il resto del computer, potete vederlo in firma):
Se non imposto il Limite a 60FPS dalle impostazioni di FIFA 16, il gioco funziona perfettamente, ma il tempo e l'indicatore del tiro/passaggio, non è sincronizzato (non è in tempo reale). EX: Siamo al 77° del Secondo Tempo e invece lo speaker annuncia i tempi supplementari, o, addirittura, la partita finisce.
Se invece imposto "Limita a 60FPS" e, dal pannello Nvidia, Vsync Adattivo (Buffering Triplo disattivato), funziona perfettamente. Qualcuno è a conoscenza del perché e/o di una possibile soluzione?
Grazie mille!
mirkonorroz
12-08-2016, 20:58
Purtroppo non saprei...
Io invece volevo segnalare che sono riuscito a fare andare FIFA 16 fluido a
60 FPS nelle cutscenes
120 FPS nel gameplay
a 120Hz
in Full Screen
comunque mettendo il limite dei 60 FPS (vsync) nei settings del launcher di fifa 16
con la mia Fury, quindi AMD (nVIDIA ha un altro metodo per farlo, via drivers)
sul mio monitor Asus MG279Q
usando CRU, cancellando le 2 detailed resolutions che c'erano e creandone una a 2560x1440p a 144Hz usando i Timing "Automatic LCD Reduced" prendendo spunto dai post 1094 e 1095 di questa pagina (http://www.monitortests.com/forum/Thread-Custom-Resolution-Utility-CRU?pid=3217)
Finalmente adesso non devo piu' lanciare radeonpro. :winner:
(Spero non si spacchi tutto :p)
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-08-2016, 12:27
Da cliente Nvidia..il problema dei fps lho risolto con la beta di fifa15. e poi ha sempre funzionato bene.
Anzitutto ho messo fps illimitati sul pannello di fifa le suè opzioni per capirci. Poi avevo inizialmente messo adattivo e verso metà stagione quindi a gennaio ho provato a mettere vsync attivo da panello Nvidia e funzionava correttamente.
Invece il problema che si presentava era : se attivavi il vsync il gioco andava a 30frame nelle cuts. Quindi x questo avevo messo adattivo. Poi ho notato appunto che era presubilmente stato risolto da EA.
Cmq in ogni caso se bloccate 60 frame dal pannello di fifa ci sono problemi in gioco tipo...strani rallentamenti simili a lag ai giocatori che corrono vicino al fallo laterale in basso....oppure teaering assurdi e giocatori mezzi robot....infatti quando sentivo spalare mer*** su sto gioco immaginavo quanta intelligenza avesse l'umano che sputava queste sentenze....il solito pessaro.:D
Sniper88
13-08-2016, 13:25
Da cliente Nvidia..il problema dei fps lho risolto con la beta di fifa15. e poi ha sempre funzionato bene.
Anzitutto ho messo fps illimitati sul pannello di fifa le suè opzioni per capirci. Poi avevo inizialmente messo adattivo e verso metà stagione quindi a gennaio ho provato a mettere vsync attivo da panello Nvidia e funzionava correttamente.
Invece il problema che si presentava era : se attivavi il vsync il gioco andava a 30frame nelle cuts. Quindi x questo avevo messo adattivo. Poi ho notato appunto che era presubilmente stato risolto da EA.
Cmq in ogni caso se bloccate 60 frame dal pannello di fifa ci sono problemi in gioco tipo...strani rallentamenti simili a lag ai giocatori che corrono vicino al fallo laterale in basso....oppure teaering assurdi e giocatori mezzi robot....infatti quando sentivo spalare mer*** su sto gioco immaginavo quanta intelligenza avesse l'umano che sputava queste sentenze....il solito pessaro.:D
Perfetto. Grazie mille per il chiarimento.
Da quello che ho capito, bisogna necessariamente utilizzare VSync. Dalle impostazioni di Fifa, ho tolto la spunta su Limita a 60FPS e ho selezionato FPS illimitati.
mirkonorroz
13-08-2016, 14:23
A me con AMD non succede piu' nulla di quello che hai scritto se limito a 60 da pannello del gioco. Rimane pero' il problema dei 30 FPS nelle cutscenes.
Invece la "soluzione" che ho scritto sopra OVVIAMENTE :rolleyes: contrasta con PES che vuole assolutamente un risoluzione a 60Hz altrimenti non e' fluido.
Ma porca... :incazzed:
Se si potesse forzare in qualche altro modo fifa a prendere i 144 o scartare i 60Hz...
Si parlava anche di ForceRefreshRate del directdraw nel registro di sistema ma non succede nulla.
Speriamo che almeno in fifa 17 e pes 2017 si diano una regolata definitiva su questi aspetti. Che scatole. :mad:
Domanda: da quando è uscito l'ultimo aggiornamento sono passato da stare praticamente sempre in seconda divisione a salvarsi in quinta con sudore... cos'è mi sono dimenticato come si gioca??
anche secondo voi è diventato piu complicato?
Lian_Sps_in_ZuBeI
15-08-2016, 01:42
sono in 5 divisione con un team bronzo,direi l'opposto,ma forse è solo culo.
GigoBoso
29-08-2016, 09:51
sono in 5 divisione con un team bronzo,direi l'opposto,ma forse è solo culo.
io mi sono fatto qualche partita dopo tanto e non mi ricordo più niente s e non i classici comandi, ad esempio quale era il tastino da premere al momento del tiro per aumentare le possibilità di fare gol?
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-08-2016, 12:01
io mi sono fatto qualche partita dopo tanto e non mi ricordo più niente s e non i classici comandi, ad esempio quale era il tastino da premere al momento del tiro per aumentare le possibilità di fare gol?
Di che parli??:confused:
GigoBoso
29-08-2016, 12:07
Di che parli??:confused:
è una cosa abbastanza risaputa, al momento del tiro premendo uno dei tasti laterali del pad, aumentano le probabilità di fare gol.
Infatti se non lo premi il portiere avversario le para quasi tutte.
ma parli del tiro a effetto ( di interno o esterno) ? haha perché da come lo scrivi sembra un trucco....
GigoBoso
29-08-2016, 12:33
ma parli del tiro a effetto ( di interno o esterno) ? haha perché da come lo scrivi sembra un trucco....
per chi non lo conosce è sicuramente un trucco:
gol facili vs gol impossibili.
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-08-2016, 21:48
Origin ID: yanikgu cheater
Team: 1893plus1
Minobels
30-08-2016, 00:52
devo riuscire a vincere 100 titoli in stagioni entro fifa 17 (che ho gia' prenotato su origin a 81 euro circa, super deluxe edition)
GigoBoso
30-08-2016, 08:52
Origin ID: yanikgu cheater
Team: 1893plus1
che faceva andare la partita al rallentatore?
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-08-2016, 16:25
che faceva andare la partita al rallentatore?
giocatori 99 di stat tutti. non riuscivo a prender palla.
cmq non tiro quasi mai ad effetto...ovvero usando quel tasto :D
per chi non lo conosce è sicuramente un trucco:
gol facili vs gol impossibili.
Si vabbeh...allora anche il pallonetto è un trucco.
Se qualcuno non conosce il gioco gli altri non ne hanno sicuramente colpa.
GigoBoso
31-08-2016, 11:29
Si vabbeh...allora anche il pallonetto è un trucco.
Se qualcuno non conosce il gioco gli altri non ne hanno sicuramente colpa.
Diciamo che non è che sia scritto chiaramente che per fare gol sicuri bisogna premere un certo tasto. Il pallonetto non c'entra niente, il gol su pallonetto lo fai solo quando ci sono le condizioni giuste per farlo, non sempre.
Idem per le finte ci sono una paio di finte che sono sicure, nel senso che scarti gli avversari.
Mi chiedo che senso abbia rovinare un gioco inserendo un "trucchetti" così meschini?
Ok puoi divertirti a vincere facile contro chi non li conosce, ma una volta svelati il gioco è rovinato, perché la gente invece che giocare a calcio proverà soltanto a fare quelle cose li.
Lian_Sps_in_ZuBeI
31-08-2016, 11:46
In fifa15 con un po tutti gli attaccanti angolo area grande della porta...giocatore posizionato quasi parallelo alla linea tiro e premeva il tasto...sai quanti goal fatti così...con neymar e anche con giocatori stat 73.
In fifa16 hanno molto tolto sta cosa..fino ad ora dal d1 ho fatto solo 4 goal così. Un po pochi. Prima era 1 a partita o quasi.
GigoBoso
31-08-2016, 12:14
In fifa15 con un po tutti gli attaccanti angolo area grande della porta...giocatore posizionato quasi parallelo alla linea tiro e premeva il tasto...sai quanti goal fatti così...con neymar e anche con giocatori stat 73.
In fifa16 hanno molto tolto sta cosa..fino ad ora dal d1 ho fatto solo 4 goal così. Un po pochi. Prima era 1 a partita o quasi.
Secondo me per tua fortuna non te ne sei accorto, ma c'è un trucchetto simile anche in Fifa16, anche perché altrimenti non riesco a capire come facciano a fare sempre gol mentre a me le para tutte oppure becco il palo, anche quando sono solo davanti al portiere.
Ti faccio una domanda precisa quando tiri carichi solo il tiro e poi lo lasci, oppure premi qualcosa o fai qualche movimento con la levetta?
Diciamo che non è che sia scritto chiaramente che per fare gol sicuri bisogna premere un certo tasto. Il pallonetto non c'entra niente, il gol su pallonetto lo fai solo quando ci sono le condizioni giuste per farlo, non sempre.
Idem per le finte ci sono una paio di finte che sono sicure, nel senso che scarti gli avversari.
Mi chiedo che senso abbia rovinare un gioco inserendo un "trucchetti" così meschini?
Ok puoi divertirti a vincere facile contro chi non li conosce, ma una volta svelati il gioco è rovinato, perché la gente invece che giocare a calcio proverà soltanto a fare quelle cose li.
Boh, allora si vede che sono proprio scarso, perchè sto tiro ad effetto non mi ha mai garantito il gol :fagiano:
In ogni caso nel manuale c'è e lo trovi pure in uno dei mille tutorial che si trovano in rete.
Secondo me per tua fortuna non te ne sei accorto, ma c'è un trucchetto simile anche in Fifa16, anche perché altrimenti non riesco a capire come facciano a fare sempre gol mentre a me le para tutte oppure becco il palo, anche quando sono solo davanti al portiere.
Ti faccio una domanda precisa quando tiri carichi solo il tiro e poi lo lasci, oppure premi qualcosa o fai qualche movimento con la levetta?
Non è che lasci che il portiere faccia tutto da solo ?
Lian_Sps_in_ZuBeI
31-08-2016, 19:05
premo il tiro alla potenza desiderata premo la leva per fare l'effetto e poi anche il stick di sx per direzionare la palla piu o meno..non sono un architetto :D
GigoBoso
01-09-2016, 08:55
premo il tiro alla potenza desiderata premo la leva per fare l'effetto e poi anche il stick di sx per direzionare la palla piu o meno..non sono un architetto :D
QUEL premo la leva per fare l'effetto, mi sfugge cosa sia, mi puoi spiegare?
Lian_Sps_in_ZuBeI
01-09-2016, 18:00
ah guarda te lo spiego subito,io ho iniziato a giocare seriamente a giochi di calcio con fifa12 su ps3,prima avevo provato pes 5 pes6 su pc,e i soliti big boss della ps1 ovvero winning eleven...
cmq quando ho preso in mano fifa12 per ps3 un mio collega presissimo malissimo da sto gioco,mi ha spiegato un po i tasti...e diceva che il tasto che si preme per fare il tiro preciso è quello che fa fare la palla l'efetto assurdo,infatti io se lo premo tiro e con la leva indico un angolo della porta,maaaaaaaaa il giocatore sta ovviamente mirando oltre l'angolo,la palla fara' il classico effetto o curva.. :) non sempre lo fa,non so bene il perche' forse lo premo tardi forse il giocatore non era col piede giusto... cmq giuro che i gol escono ho video che provano tale cosa su fifa15 https://www.youtube.com/watch?v=xqSX3oIcvl8 con il replay che fa seguire la palla da vicino capisci cosa voglio dire.
in questa azione ho fatto quello che ho descritto sopra.
mikikrash
06-09-2016, 19:22
Visto che ormai è finita la stagione faccio un ultimo post con le due squadre finali che terrò di quest'anno
La prima è senza dubbio la mia preferita: ha tutto, velocità sugli esterni, attaccante di razza in avanti, un trequartista di fino e un pirlo con 98 pas che la mette precisa sopra i difensori ogni volta :O
https://i.gyazo.com/22f5927939a78631fb90bcba144955d5.png
La seconda è estremamente sbilanciata, con una batteria di tiratori dalla distanza impressionante ed uno dei migliori finalizzatori del gioco
https://i.gyazo.com/6bb8eb95a3fe42db04ab80dce7cd7d98.png
E ora sotto con fifa 17 :oink: :oink: :oink:
GigoBoso
09-09-2016, 12:50
complimenti io nonostante numero se partite non ho mai trovato un giocatore speciale oltre l'oro.
tornando al problema del tiro, faccio un altra domanda come mai gol che nella realtà si farebbero ad occhi chiusi in fifa16 vengo tirati sul portiere o addirittura fuori?
complimenti io nonostante numero se partite non ho mai trovato un giocatore speciale oltre l'oro.
tornando al problema del tiro, faccio un altra domanda come mai gol che nella realtà si farebbero ad occhi chiusi in fifa16 vengo tirati sul portiere o addirittura fuori?
Probabilmente perché giochi in automatico....
GigoBoso
10-09-2016, 07:57
Probabilmente perché giochi in automatico....
è probabile, e come dovrei impostare secondo te?
anche ieri una partita clamorosa, dominata, ma la palla non voleva entrare in porta.
è probabile, e come dovrei impostare secondo te?
anche ieri una partita clamorosa, dominata, ma la palla non voleva entrare in porta.
Mah, io non sono sicuramente un campione, anzi, ma ho sempre giocato solo full manual, voglio gestire il più possibile io passaggi, tiri etc.
È sicuramente più difficile, soprattutto contro i ping pong degli automatici, ma giocare da più soddisfazione! Io gioco prevalentemente in tornei offline con i miei amici.
espanico
11-09-2016, 21:03
Domanda, i crediti fut di fifa 16 per chi acquista il 17 vengono passati sul nuovo. Oppure si riparte da zero?
Minobels
12-09-2016, 12:52
Domanda, i crediti fut di fifa 16 per chi acquista il 17 vengono passati sul nuovo. Oppure si riparte da zero?
si azzera tutto, ma col catalogo puoi avere un aiutino a iniziare meglio degli altri che magari non hanno mai giocato a fifa o hanno giocato molto poco.
espanico
12-09-2016, 14:25
si azzera tutto, ma col catalogo puoi avere un aiutino a iniziare meglio degli altri che magari non hanno mai giocato a fifa o hanno giocato molto poco.
Capito, ho circa 250k crediti, mi conviene farmi di spenderli allora :D
Minobels
12-09-2016, 14:57
Capito, ho circa 250k crediti, mi conviene farmi di spenderli allora :D
spendi tutto tranquillamente
io mi sono fatto una terza squadra con i crediti rimasti e mi sto divertendo provando giocatori che non avevo ancora usato
GigoBoso
13-09-2016, 11:29
io mi sono fatto una terza squadra con i crediti rimasti e mi sto divertendo provando giocatori che non avevo ancora usato
si e spendili comprando gente, non nei pacchetti, perché non ci si trova mai niente.
Ho provato il full manual, è uno schifo si è troppo svantaggiati contro chi gioca automatico, ci dovrebbe essere una opzione che obblighi anch l'avversario ad usare il full manual.
Ieri sono approdato in divisione 4 di FUT online. Cambia poco:
Il livello si è alzato soprattutto in difesa. Prima mi lamentavo di creare tantissime occasioni e di non segnare, ora le occasioni sono minori, ma sempre poco si segna.
Psycho91-1
13-09-2016, 21:51
ragazzi ho un grosso problema che non riesco a capire come risolvere.
Praticamente volevo provare FIFA 16 (e FIFA 17 soprattutto, identici problemi) in 4k sulla tv.
Premessa: con giochi come The Witcher 3 (config in firma) vado a 30fps tranquilli, perdo di prestazione, ma dipende ovviamente dal fatto che sono limitato.
Qui invece ho altri problemi.
Già a 1080p uso il lock a 60fps sennò mi stuttera in modo pazzesco. Però vado a 60 dopo, e tutto è perfetto.
Se metto il 4k, ho un bel problema:
-lock a 60fps? menù a 15 fissi come bloccati, scene di intermezzo, replay ecc. pure, partita vera e propria va a 30.
Fin qui tutto bene, uno pensa "vabbè non ce la fa e basta".
ma se tolgo dalle impostazioni di FIFA, il lock, in game mi va tranquillamente oltre i 140 (ovviamente la TV supporta i 60 e basta) e ho pazzesco microstuttering, ma le scene di intermezzo e i menù restano a 15 e scattano.
In FIFA 17 (la demo) ora è la stessa cosa, identica, solo che quando tolgo il limitatore di framerate, mi va a 100fps durante la partita, ma 15 nei menù e nei replay. Magari davvero il mio pc non ce la fa, ma penso che FIFA non sia così pesante da dover dare questi problemi (il fatto è che è proprio lockato a 15fps nei menù, non è che è lento per prestazioni scadenti)... altrimenti durante la partita non andrebbe fluidissimo.
(p.s. non ho nessuna impostazione del catalyst attivata, lascio fare al gioco)
p.p.s. ora il 4k in FIFA 16 conta meno di zero sinceramente, e nella demo del 17 non è comunque sto fondamentale. Però ora sono curioso di provare a risolvere...
espanico
14-09-2016, 10:52
ok, proverò un altra squadra :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
20-09-2016, 11:24
Giocato x la prima volta a carriera giocatore..ma è normale che parto da 70 okay?e ha fine stagione (luglio mi pare) sono 82..ho iniziato nel Chievo che mi ha messo in prestito all'Avellino.
Che grazie alle mie doti di COC e ai miei 35gol in campionato li ho pure portati in serie A arrivando secondi dietro al Cagliari.
Ma sono potentissimo ora...mi pare strano in una stagione...ora più salgo e mi rallento?
GigoBoso
20-09-2016, 11:50
io non lo so non mi fa mai giocare sempre in panchina.
tornando a FUT mi spiegate come avete fatto ad avere i giocatori blu?
GigoBoso
23-09-2016, 10:40
ieri ennesima dimostrazione che esistono modi di segnare, una bella partita con un avversario di pari livello, con tantissime occasioni da ambo le parti, ma ho perso 6 a zero.
Lui ogni tiro faceva gol e io mai !
Quindi la spiegazione è una sola o il momentum esiste oppure esitono dei trucchi per fare gol. Se a questo ci aggiungiamo come è regolata male la difficoltà nel single player questo Fifa16 non è tutto questo granchè, per cui ho zero stimoli a comprarmi Fifa17.
GigoBoso
27-09-2016, 13:39
guardando dei video di gente che gioca a fifa16 su xbox ho notato che i giocatori hanno la barra della potenza proprio sopra di loro, come nel demo di PES17 per intendersi.
Che voi sappiate è possibile impostare la barra sopra i giocatori anche su PC?
Lian_Sps_in_ZuBeI
27-09-2016, 14:47
guardando dei video di gente che gioca a fifa16 su xbox ho notato che i giocatori hanno la barra della potenza proprio sopra di loro, come nel demo di PES17 per intendersi.
Che voi sappiate è possibile impostare la barra sopra i giocatori anche su PC?
Mi pare di sì....guarda nelle impostazioni che trovi nel menu principale di fifa16
interibra
27-09-2016, 21:42
Ho un grande problema il mio gioco lagga dopo circa 6 partite giocate e lagga solo quando si effettuano rimesse laterali calci d'angolo e ci si avvicina alla parte esterno del campo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Preso fifa 17, c'e' gia' un post ufficiale?
GigoBoso
29-09-2016, 10:39
Preso fifa 17, c'e' gia' un post ufficiale?
si ma puoi anche rimanere su questo, tanto da quello che ho capito le differenze sono minime
Ecco, se per ora si rimane qua in attesa del thread ufficiale, sia nella demo che nel gioco completo non riesco ad impostare il fullscreen.
Spero presto in una patch del gioco o un aggiornamento dei driver grafici Nvidia.
GigoBoso
03-10-2016, 11:51
Ecco, se per ora si rimane qua in attesa del thread ufficiale, sia nella demo che nel gioco completo non riesco ad impostare il fullscreen.
Spero presto in una patch del gioco o un aggiornamento dei driver grafici Nvidia.
ho provato il demo di fifa17 e si blocca in fase di caricamento !
I nuovi Forceware 373.06 per me hanno risolto il bug del fullscreen!
GigoBoso
02-11-2016, 11:52
I nuovi Forceware 373.06 per me hanno risolto il bug del fullscreen!
il bug delle partite pilote invece, lo risolveranno mai?
oppure se ne fregano come hanno sempre fatto e pensano già a Fifa18 ?
Salve qualcuno ha per caso trovato una patch all in one per avere la stagione in corso in FIFA 16?
Su modding way trovo solo roba a pezzi i.e. kit, db etc..
Cercavo una all in one...
GigoBoso
28-08-2017, 11:33
Salve qualcuno ha per caso trovato una patch all in one per avere la stagione in corso in FIFA 16?
E' difficile che per i giochi che escano ogni anno esistano mod o patch, sarebbe lavoro inutile perché ogni anno il gioco riesce.
è stato appena rilasciato un aggiornamento per la moddingway mod
http://www.moddingway.com/news/6821.html
ninja970
24-10-2017, 07:45
Ho preso FIFA 18 ma sono rimasto deluso, sto pensando di reinstallare FIFA 16 con l'ultima moddingway mod :rolleyes:
GigoBoso
24-10-2017, 13:25
Ho preso FIFA 18 ma sono rimasto deluso, sto pensando di reinstallare FIFA 16 con l'ultima moddingway mod :rolleyes:
Dubito sia molto diverso, come ogni anno del resto.
Tra Fifa16 e 17, preferisco il 17.
ninja970
24-10-2017, 14:23
Dubito sia molto diverso, come ogni anno del resto.
Tra Fifa16 e 17, preferisco il 17.
il 17 non l'ho preso ma il problema é che da quando é stato introdotto il nuovo motore di gioco, non esistono piú editor e mod valide.
Il 16 invece ha quel bellissimo programma di Rinaldo, il Creation Master, che é arrivato alla versione 2.0 e poi é anche supportato dalla migliore mod che esiste, la moddingway
Di fatto queste mod ti permettono di giocare al 16 come se fosse uscito ieri, a livello di aggiornamento rose, gameplay e cosi via
GigoBoso
27-11-2017, 11:08
il 17 non l'ho preso ma il problema é che da quando é stato introdotto il nuovo motore di gioco, non esistono piú editor e mod valide.
Il 16 invece ha quel bellissimo programma di Rinaldo, il Creation Master, che é arrivato alla versione 2.0 e poi é anche supportato dalla migliore mod che esiste, la moddingway
Di fatto queste mod ti permettono di giocare al 16 come se fosse uscito ieri, a livello di aggiornamento rose, gameplay e cosi via
Capisco ma io gioco solo a FUT online, quindi certe cose oltre a non funzionare online, hanno anche poco senso visto che in FUT la squadra te la fai tu come ti pare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.