PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 16

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7

Lian_Sps_in_ZuBeI
13-12-2015, 13:17
arbitri pessimi

rosso diretto per aver tentato di prender la palla da dietro un giocatore..non in scivolata ovviamente,ma l'altro...e il giocatore non è manco caduto..dopo 2 minuti stessa cosa.
ho spento.:muro:

Minobels
13-12-2015, 16:37
Ho iniziato la ea sport cup challenge con una squadra, ma non si puo' cambiare o modificare?

No. Te lo dice all'inizio che la squadra che scegli è definitiva.

mikikrash
15-12-2015, 22:11
Ragazzi vi consiglio di provare futsync è una figata ;) :D
http://www.futhead.com/futsync/

Minobels
16-12-2015, 00:09
È arrivato il momentum, dopo tanto ma è arrivato.. Tevez sbaglia dieci gol e bolasie (tiro 66) mi segna da 30 metri

Lian_Sps_in_ZuBeI
16-12-2015, 00:44
ho perso contro un tizio che ha tirato in porta 2 volte,ed io invece soltanto 34 :)

eh me sfuggito 2 volte il pallone e ma segnato..io che ho creato una tempesta di tiri,aveva in porta l'uomo ragno questo...

mikikrash
16-12-2015, 13:38
Questi sono i miei top 10 per partite giocate, gol e assist su Fut :cool:
Sono curioso di vedere i vostri :D :O

https://i.gyazo.com/2c1c11a0a68552c62ad319a063fcbba6.png

Lian_Sps_in_ZuBeI
16-12-2015, 14:57
https://i.gyazo.com/4f13e15075f135a169cee16b1c289cbb.png

mikikrash
16-12-2015, 17:31
103 partite con meggiorini .. ci vuole fegato :p

Scherzo bella complimenti ;)

Lian_Sps_in_ZuBeI
16-12-2015, 18:52
103 partite con meggiorini .. ci vuole fegato :p

Scherzo bella complimenti ;)

adesso sono pure di piu :)

ultima partita della divisione 5,sono a quota 7 punti la salvezza è ad un passo...

partita difficile giocatori stanchi,io e l'avversario ci annulliamo a vicenda molto centro campo pochi tiri a segno,quei pochi sempre sporchi per difensori di entrambi che mettono sempre una pezza o ti sbilanciano e ti fanno tirare male...ma al 90° Paloschi Inventa un gol,scatta in aria supera il difensore q.b. tira un diagonale tra il primo palo e il portiere.. goal la folla in delirio,gente che lancia i petardi gente che lancia i motorini,manco fosse la finale di Champions...

10 punti salvezza raggiunta :P

ora ho giocato 4 partite 2 pareggi e 2 vittorie sono a 8 punti..

cerco di volare..in quarta divisione col chievo :sperem:

ovviamente parlo di FUT :)

vedi che quando il software EA si fa i cazzi sua,il gioco è pure ricco d'emozioni :) un pareggio l'ho finito in 10 :D ho tenuto testa a un tizio che era bravissimo a fare le mosse,ma sotto porta era peggio di un bimbo di 3 anni.

Minobels
16-12-2015, 21:54
la challenge cup è una figata

lovsky
16-12-2015, 23:13
Ragazzi salve è da quando ho comprato fifa 16 che sono riuscito a fare si e no 5-10 partite in 1 mese visto che ogni volta cerco partite per la season online non mi trova nessun giocatore... Mi comprare sempre il messaggio "Nessun avversario trovato. Prova a scegliere un club con un numero di stesse diverso a specificare impostazioni meno restrittive per Matchmaking e Impostazioni controller"
Inutile dirvi che non ho mai toccato alcun tipo di impostazione particolare. Ho un router Technicolor AG Plus AGVTF_5.3.0 con la fibra 30/3, mi sapreste dire se esiste un modo per risolvere questo problema? Grazie

Lian_Sps_in_ZuBeI
17-12-2015, 00:51
Ragazzi salve è da quando ho comprato fifa 16 che sono riuscito a fare si e no 5-10 partite in 1 mese visto che ogni volta cerco partite per la season online non mi trova nessun giocatore... Mi comprare sempre il messaggio "Nessun avversario trovato. Prova a scegliere un club con un numero di stesse diverso a specificare impostazioni meno restrittive per Matchmaking e Impostazioni controller"
Inutile dirvi che non ho mai toccato alcun tipo di impostazione particolare. Ho un router Technicolor AG Plus AGVTF_5.3.0 con la fibra 30/3, mi sapreste dire se esiste un modo per risolvere questo problema? Grazie

https://help.ea.com/it/article/online-ports-for-fifa-16/

lovsky
17-12-2015, 06:41
https://help.ea.com/it/article/online-ports-for-fifa-16/

Ti ringrazio prima di tutto dell'interessamento :)
Le porte le avevo già aperte, senza nessun riscontro positivo... navigando ieri notte ho trovato un video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=KZcrvumNQRc in cui spiegano come probabilmente ovviare al problema, ed in effetti penso di aver risolto :) A quanto pare un banale problema con il firewall di win 10.

Minobels
18-12-2015, 00:03
Ti ringrazio prima di tutto dell'interessamento :)
Le porte le avevo già aperte, senza nessun riscontro positivo... navigando ieri notte ho trovato un video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=KZcrvumNQRc in cui spiegano come probabilmente ovviare al problema, ed in effetti penso di aver risolto :) A quanto pare un banale problema con il firewall di win 10.
Io ho risolto creando una nuova connessione ppoe, questione di un minuto.

lovsky
18-12-2015, 06:58

Cioè :) ?
Credo di aver parlato troppo presto, la situazione è migliorata ma non di moltissimo però...

Lian_Sps_in_ZuBeI
18-12-2015, 13:41

gia spiegaci questa cosa sono curioso.

mikikrash
19-12-2015, 08:55
Fifa 16 in offerta su origin a 29 euro per chi ancora non l'avesse preso :)

slide1965
19-12-2015, 17:37
Se fanno uno sforzo e mi pagano per ogni ora di utilizzo potrei farci un pensierino

Minobels
21-12-2015, 08:05
gia spiegaci questa cosa sono curioso.
https://youtu.be/-cbB5tvZazM

xbrok3nx7
21-12-2015, 08:46
Chiedo qui perché nell'altro thread non si scrive da molto. Sto facendo in fifa 14 una carriera con delle mod, ieri ho comprato dal catalogo l'oggetto cambio di proprietà, però non ho ricevuto soldi nella carriera, sapete dirmi come fare?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Lian_Sps_in_ZuBeI
21-12-2015, 16:18
https://youtu.be/-cbB5tvZazM

no worka. errore 651 era ovvio,cmq io ho il nat moderato e non ristretto..quindi funziona bene ma chi ha il nat moderato gioca solo con chi ha il nat aperto e moderato e non gioca con chi ha il nat ristretto,chi ha il nat aperto gioca con tutti...

per questo lo volevo aprire,ma io ho un router e non un modem,a quanto pare solo coi modem si riesce..oppure boh sbaglio qualcosa io..

Minobels
21-12-2015, 17:41
Sto beccando spesso utenti in d1 con squadre ridicole o bronzo che si disconnettono dopo il calcio d'inizio, vorrei sapere il senso di questa cosa (a parte farmi perdere contratti)

xbrok3nx7
21-12-2015, 17:54
Sto beccando spesso utenti in d1 con squadre ridicole o bronzo che si disconnettono dopo il calcio d'inizio, vorrei sapere il senso di questa cosa (a parte farmi perdere contratti)
Anche nei precedenti fifa,molti lo fanno per far recuperare la forma fisica alla loro squadra titolare senza dover fare partite con l'altra (mi pare sia così)

Minobels
21-12-2015, 18:57
Anche nei precedenti fifa,molti lo fanno per far recuperare la forma fisica alla loro squadra titolare senza dover fare partite con l'altra (mi pare sia così)

ma gli conviene pure a loro spendere botte di soldi in contratti per fare sto giochino stupido? fanno prima a farsi una seconda squadra con pochi soldi

xbrok3nx7
21-12-2015, 19:41
ma gli conviene pure a loro spendere botte di soldi in contratti per fare sto giochino stupido? fanno prima a farsi una seconda squadra con pochi soldi
Non spendono quasi nulla in contratti se usano i giocatori bronzo iniziali,che hanno già un bel pò di contratti e dopo che sono scaduti non li usano più e ne usano altri bronzo,che ti danno all'inizio come riserve,questo per farti un esempio,poi magari fanno anche diversamente.Sul fatto della seconda squadra sono d'accordo,infatti faccio sempre così,anche se la seconda è meno forte della prima,posso giocare lo stesso e avanzare nella stagione anche se magari con qualche sconfitta in più

Bartsimpson
21-12-2015, 21:49
Non è proprio così... il 90 % di questi tipi usa un trainer che gli assegna la vittoria per 3 a 0. Il trainer modifica solo il risultato sul pc locale e quando Fifa si accorge che i risultati dei due utenti non combacia si disconnette e gli da la vittoria. Nella prima divisione e nel Fut Draft è pieno zeppo di persone che "giocano" così. Io stesso ho dovuto scaricarne uno dopo che non riuscivo l'altra sera a finire un torneo Draft perchè tutti si disconnettevano e rimanevo sempre allo stesso punto. Ho segnalato decine di utenti ma la EA, come tutti gli anni, se ne sbatte altamente. Forse perché sono talmente tanti gli utenti che usano il trainer che, se dovesse sbatterli fuori, teme che il prossimo anno non lo ricomprino più.

Kingdemon
21-12-2015, 22:06
Non riesco a capire perchè in fut online la velocità della partita varia sempre. Passo da partite al rallentatore che tra un pò lancio il pad dal nervoso che mi sale a partite in cui gli avversari sembrano speedy gonzales. Bah..
Per non parlare di quando sembra che la palla l'hanno attaccata ai piedi ed anche se gliela togli sembra ritornargli per magia.
Sono una schiappa ma le partite sono troppo diverse le une dalle altre :mbe:

mikikrash
22-12-2015, 06:56
Non è proprio così... il 90 % di questi tipi usa un trainer che gli assegna la vittoria per 3 a 0. Il trainer modifica solo il risultato sul pc locale e quando Fifa si accorge che i risultati dei due utenti non combacia si disconnette e gli da la vittoria. Nella prima divisione e nel Fut Draft è pieno zeppo di persone che "giocano" così. Io stesso ho dovuto scaricarne uno dopo che non riuscivo l'altra sera a finire un torneo Draft perchè tutti si disconnettevano e rimanevo sempre allo stesso punto. Ho segnalato decine di utenti ma la EA, come tutti gli anni, se ne sbatte altamente. Forse perché sono talmente tanti gli utenti che usano il trainer che, se dovesse sbatterli fuori, teme che il prossimo anno non lo ricomprino più.
:doh: :doh: :doh:

xbrok3nx7
22-12-2015, 07:52
Ho sentito qualcosa del genere però sapevo lo facessero a partita già iniziata

xbrok3nx7
22-12-2015, 08:03
Non riesco a capire perchè in fut online la velocità della partita varia sempre. Passo da partite al rallentatore che tra un pò lancio il pad dal nervoso che mi sale a partite in cui gli avversari sembrano speedy gonzales. Bah..
Per non parlare di quando sembra che la palla l'hanno attaccata ai piedi ed anche se gliela togli sembra ritornargli per magia.
Sono una schiappa ma le partite sono troppo diverse le une dalle altre :mbe:
Quello dipende dalla connessione del tuo avversario (hai detto che in altre va bene quindi il problema è il loro), puoi solo vedere prima della partita (non so in fifa 16 se sia esattamente così), le tacche di connessione che sono o verdi (connessione ottima), arancioni (abbastanza lenta) e rossa (lancia il pad fuori dalla finestra), anche se capita che anche se le tacche sono verdi può andare a scatti o perché la sua connessione va bene a tratti o perché durante la partita ha messo a scaricare, streaming ecc.., poi non so se ci siano cheats anche per far laggare l'avversario o se ci siano persone che facciano andar male la propria rete per esasperare l'avversario e farlo uscire

xbrok3nx7
22-12-2015, 12:19
Comunque su fifa 14 sono arrivato a metà gennaio nella carriera con le mod e i soldi del cambio di proprietà non me li danno ancora come risolvo?

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-12-2015, 12:45
Comunque su fifa 14 sono arrivato a metà gennaio nella carriera con le mod e i soldi del cambio di proprietà non me li danno ancora come risolvo?

eh vabbe ma ti servono per forza? usa cheat engine caso mai se proprio non riesci a risolvere..

xbrok3nx7
22-12-2015, 13:10
eh vabbe ma ti servono per forza? usa cheat engine caso mai se proprio non riesci a risolvere..
Mi farebbero comodo siccome la dirigenza non mi sgancia mezzo centesimo :asd: . Volevo sapere solo se ci fosse un metodo per farlo funzionare, ho letto in giro di altri che hanno avuto questo problema, ad alcuni sono arrivati dopo un mese ad altri no. Un mio amico senza mod lo ha fatto e li ha subito ricevuti, forse le mod aumentano le probabilità di avere il problema

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-12-2015, 13:34
non saprei cosa dirti io li ho sempre ricevuto sul 15 e sul 16.

xbrok3nx7
22-12-2015, 15:34
non saprei cosa dirti io li ho sempre ricevuto sul 15 e sul 16.
ok grazie lo stesso :D

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-12-2015, 16:38
ho incontrato un Lag Swicher :C solo che mi son scordato il nick da segnalare...

sono programmi che fanno laggare ,quando ha segnato il 2 a 0 poi tutto il rimanete primo tempo e secondo tempo..liscio perfetto,anche prima della partita 3 tacche! non era un lag normale...

di solito se lagghi rallenti,qui saltavano via proprio porzioni di gioco,ogni botta di lag sembrava di vedere un video con spezzoni tagliati...prima sei a meta campo e un attimo dopo la palla è in mano al portiere.. WAT??? :asd: assurdo

FiFA Ultimate Cheat 2016 :muro:

Bartsimpson
22-12-2015, 19:57
In prima divisione c'è una media di "cheaters" imbarazzante... L'unica cosa positiva che mi viene in mente adesso è che hanno tolto la possibilità di mostrare 3 replay di un goal, così magari il bimbomin... della situazione non lo usa per farti innervosire. Invece mi fa strano che il premio della prima divisione sia solo 15.000 crediti e un completo "FUT", unico e quindi sempre uguale, in caso uno vinca più volte lo stesso campionato. Un pacchetto giocatori oro rari potevano anche metterlo... è anche vero che, con tutti quelli che usano i trainer, ci sarebbe stata una quantità impressionante di Messi e Ronaldo :doh:

Minobels
23-12-2015, 07:54
Con questi tornei ridicoli fare qualche credito in più è veramente dura , per prendere sterling SIF che mi serve devo fare 10 stagioni in d1 senza retrocedere, ma che palle però

Bartsimpson
23-12-2015, 10:00
Io ho avuto una botta di ... e ho l'ho vinto con un pacchetto regalato proprio in FUT Draft... :D Il pacchetto seguente avevo Higuain Inf... dopo di che mai più nulla di decente :cry:

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-12-2015, 10:57
In prima divisione c'è una media di "cheaters" imbarazzante... L'unica cosa positiva che mi viene in mente adesso è che hanno tolto la possibilità di mostrare 3 replay di un goal, così magari il bimbomin... della situazione non lo usa per farti innervosire. Invece mi fa strano che il premio della prima divisione sia solo 15.000 crediti e un completo "FUT", unico e quindi sempre uguale, in caso uno vinca più volte lo stesso campionato. Un pacchetto giocatori oro rari potevano anche metterlo... è anche vero che, con tutti quelli che usano i trainer, ci sarebbe stata una quantità impressionante di Messi e Ronaldo :doh:

da quello che so i trainer non funzionano piu' almeno quello che ho visto io che è gratis,invece per il lagswichter pare funzioni molto bene su giochi come BO2 e altri,ma non so come possa funzionare su fifa :D

Minobels
23-12-2015, 11:04
Io ho avuto una botta di ... e ho l'ho vinto con un pacchetto regalato proprio in FUT Draft... :D Il pacchetto seguente avevo Higuain Inf... dopo di che mai più nulla di decente :cry:

Che fortuna, io ho anche la deluxe edition su ps3 e non ho mai spacchettato niente di che

Bartsimpson
23-12-2015, 12:49
da quello che so i trainer non funzionano piu' almeno quello che ho visto io che è gratis,invece per il lagswichter pare funzioni molto bene su giochi come BO2 e altri,ma non so come possa funzionare su fifa :D

Funzionano eccome, credimi. Putroppo la EA non sembra intenzionata a bloccarli

Ectoplasm
23-12-2015, 12:52
Il gioco si trascina da anni... peggiorando se possibile anke le cose buone, ci gioco proprio quando non ho nulla da fare la mia media partite e quasi nulla nell'ultimo periodo.

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-12-2015, 13:17
eh vabbe,ho appena vinto 2 partite usando giocatori di serie B,i team affrontati avevano tutti giocatori oro rari 79+ quindi.. alla fine comprare i piu fiqui non serve a molto in sto gioco :D

vuoi Messi a basso costo? prenditi Sau :D tanto fa le stesse cose. grazie al fisico basso 54 velocita 94 non lo prendi manco col NOS :D

FiliMonti
24-12-2015, 09:24
Secondo voi che risoluzione devo impostare in Fifa se voglio giocare su una TV 42 pollici Full HD? Per adesso ho impostato su 1360x768 e il menu si vede benissimo ma in partita non si vede così bene :)

xbrok3nx7
24-12-2015, 09:39
Secondo voi che risoluzione devo impostare in Fifa se voglio giocare su una TV 42 pollici Full HD? Per adesso ho impostato su 1360x768 e il menu si vede benissimo ma in partita non si vede così bene :)
Beh se la tv è full hd penso dovresti impostare appunto la risoluzione in full hd,cioè 1920x1080

Lian_Sps_in_ZuBeI
24-12-2015, 10:02
Beh se la tv è full hd penso dovresti impostare appunto la risoluzione in full hd,cioè 1920x1080

+1

e buon natale.

mikikrash
24-12-2015, 11:43
Regalo di natale da parte di EA
https://i.gyazo.com/3ce0312d98db4de6824a0e6bff05b176.png

Auguri a tutti :)

Minobels
24-12-2015, 13:32
Regalo di natale da parte di EA
https://i.gyazo.com/3ce0312d98db4de6824a0e6bff05b176.png

Ovviamente ho spacchettato solo bidoni mentre su fb è pieno di bale If, Robben, neymar e un paio di messi

*aLe
24-12-2015, 14:13
Il massimo che ho spacchettato è Filipe Luis. 'Nuff said.

Lian_Sps_in_ZuBeI
24-12-2015, 14:36
dai pacchetti mega ho ricavato solo Alaba.

mikikrash
24-12-2015, 14:46
Io ho trovato Konoplyanka, Gundogan, Rodriguez (il terzino) più altri tipo Baba e Junuzovic che dovevo prendere

Contando che non ho trovato manco un doppione mi ritengo soddisfatto, mi son risparmiato un po' di crediti :O

Lian_Sps_in_ZuBeI
24-12-2015, 14:52
i server sono down mi hanno cacciato poco fa dal draft di preprotenza cavolo dovevo ritirare i premi :C

Rysen
24-12-2015, 17:16

spacchettato i mega, trovato solo lichtsteiner che avevo già e muslera, il resto visto velocemente ma nessun top player di certo.

Lian_Sps_in_ZuBeI
24-12-2015, 17:21
vinto il draft estremo,pacchetti delusione..

1 mega e 1 oro premium bha...

Minobels
24-12-2015, 17:23
vinto il draft estremo,pacchetti delusione..

1 mega e 1 oro premium bha...

la difficolta' del draft non incide sui premi, attenzione

Lian_Sps_in_ZuBeI
24-12-2015, 17:43
la difficolta' del draft non incide sui premi, attenzione

ah benone..giochero quello facile allora :D

MoXxY90
24-12-2015, 23:54
Belli squadre da 3 stelle magari con qualche giocatore con 5 stelle skills?domani facciamo un campionato con amici e x rendere tutto più divertente prendiamo squadre Max tre stelle.consigli?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Kingdemon
25-12-2015, 09:05
Quello dipende dalla connessione del tuo avversario (hai detto che in altre va bene quindi il problema è il loro), puoi solo vedere prima della partita (non so in fifa 16 se sia esattamente così), le tacche di connessione che sono o verdi (connessione ottima), arancioni (abbastanza lenta) e rossa (lancia il pad fuori dalla finestra), anche se capita che anche se le tacche sono verdi può andare a scatti o perché la sua connessione va bene a tratti o perché durante la partita ha messo a scaricare, streaming ecc.., poi non so se ci siano cheats anche per far laggare l'avversario o se ci siano persone che facciano andar male la propria rete per esasperare l'avversario e farlo uscire

Si ci sono le tacche ma non coincide a volte è verde ma poi va a scatti.
La cosa che trovo strana è che aldilà della bravura dell'avversario a volte sembra di giocare ad un gioco diverso cambia la velocità, i contrasti, i falli..

Ovviamente ho spacchettato solo bidoni mentre su fb è pieno di bale If, Robben, neymar e un paio di messi

Ti faccio compagnia anche io.. niente di decente e nemmeno di utile.

Buon Natale ragazzi

xbrok3nx7
25-12-2015, 09:27
Si ci sono le tacche ma non coincide a volte è verde ma poi va a scatti.
La cosa che trovo strana è che aldilà della bravura dell'avversario a volte sembra di giocare ad un gioco diverso cambia la velocità, i contrasti, i falli..
Boh,non so nel 16 se esista qualcosa del genere,comunque anch'io ho avuto questa impressione ma tipo, dopo aver giocato una partita a scatti,la partita dopo con connessione buona,sembrava più veloce del normale,in realtà non lo era :D

Kingdemon
25-12-2015, 09:29
Che sia solo un'impressione? :stordita:

Minobels
25-12-2015, 09:46
Belli squadre da 3 stelle magari con qualche giocatore con 5 stelle skills?domani facciamo un campionato con amici e x rendere tutto più divertente prendiamo squadre Max tre stelle.consigli?

http://www.futhead.com/16/players/?skills=5&bin_platform=pc

ecco tutti i giocatori con 5 skills

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-12-2015, 10:15
ocio che alcuni trainer per fifa16 aumentano le stat dei giocatori a 99,tutte quelle utili..velocita tiri reazione visione rigori cross intercettazione difesa ecc..praticamente tutte.. fosse sul single player chiudo un occhio ma aumenta le stats dei giocatori su FUT porco zio.

xbrok3nx7
25-12-2015, 15:50
ocio che alcuni trainer per fifa16 aumentano le stat dei giocatori a 99,tutte quelle utili..velocita tiri reazione visione rigori cross intercettazione difesa ecc..praticamente tutte.. fosse sul single player chiudo un occhio ma aumenta le stats dei giocatori su FUT porco zio.
Sta cosa non la sapevo :eek: , quindi forse nel suo caso è così

Njk00
25-12-2015, 19:01
Mi spiegate una cosa? Ma ora in modalità allenatore crescono i giocatori solo se li si allena? Quelli non allenati non cresceranno mai?

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-12-2015, 23:03
Mi spiegate una cosa? Ma ora in modalità allenatore crescono i giocatori solo se li si allena? Quelli non allenati non cresceranno mai?

Fake crescono comunque....ma quelli allenati crescono più velocemente e indirizzi l allenamento dove ne ha bisogno il giocatore...

Ectoplasm
26-12-2015, 08:44

Davvero?
Letto dove?

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-12-2015, 09:19
Davvero?
Letto dove?

che letto letto,ho provato e me ne sono accorto. :D

Ectoplasm
26-12-2015, 09:25
che letto letto,ho provato e me ne sono accorto. :D

Fatico a credere Ke funzioni anke nel multy anke se spiegherebbe alcune partite molto dubbie

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-12-2015, 12:28
Fatico a credere Ke funzioni anke nel multy anke se spiegherebbe alcune partite molto dubbie

aspetta ho confuso enormemente le frasi pensavo stessi parlando dell'allenamento nella carriera..

per quanto riguarda quello che hai scritto ho visto un video su Youtube.

MoXxY90
26-12-2015, 14:13
Ragazzi ieri fatto torneo con amici con squadre tre stelle.ci siamo divertiti.veramente tanto.se i giocatori sbagliavano non ti secchi perché sono giocatori schiappe.quindi gioco tranquillo.e ti impegni per creare qualcosa d i buono e non fare zig zag che fai con i big player che è tutti easy.ho vinto il torneo.trovata la mia squadra. White caps

mikikrash
26-12-2015, 14:18
Approfittando del tempo libero son salito in divisione uno su fut, son stato sempre promosso al primo colpo vincendo il titolo tranne per quando riguarda div 4 e div 3 nelle quali mi è sfuggito per uno-due punti

Per quanto riguarda la difficoltà forse la quarta è stata più difficile tra l'altro è l'unica nella quale ho incontrato i cari remy e ibarbo :D

Rysen
26-12-2015, 22:27
Che figata in fut se un giocatore fa una tripletta a fine partita l'arbitro gli consegna il pallone. :oink:

Minobels
27-12-2015, 01:06
Stavo giocando tranquillamente quando il PC si è spento durante la partita. Riaccendo, avvio fifa, sto giocando e puff si spegne ancora. E di nuovo la terza volta. PC che non ha ancora due mesi. Che strazio.

mikikrash
27-12-2015, 07:22
Stavo giocando tranquillamente quando il PC si è spento durante la partita. Riaccendo, avvio fifa, sto giocando e puff si spegne ancora. E di nuovo la terza volta. PC che non ha ancora due mesi. Che strazio.

ho una config simile alla tua (970 ud3 + fx 8320) e anche io spesso ho avuto problemi del genere mai risolti completamente poichè totalmente random :mc:
Specie il primo periodo fu uno strazio

Ectoplasm
27-12-2015, 08:29

Sembrerebbe la scheda video Ke si surriscalda a me capitato risolto mettendo le ventole in manuale a seconda della temperatura della gpu , gioco strano nel menu spreme le risorse in maniera assurda.
Escluderei l'alimentatore , prova prima con le ventole della scheda video vedrai Ke risolvi.

Minobels
27-12-2015, 09:20
Sembrerebbe la scheda video Ke si surriscalda a me capitato risolto mettendo le ventole in manuale a seconda della temperatura della gpu , gioco strano nel menu spreme le risorse in maniera assurda.
Escluderei l'alimentatore , prova prima con le ventole della scheda video vedrai Ke risolvi.
Pure un mio amico dice che potrebbe essere la scheda che surriscalda

Come faccio a fare questa cosa delle ventole?

Ectoplasm
27-12-2015, 09:29
Io uso gpu tweak con la mia r9 290x
Ti fai la configurazione in base alla temperatura imposti la velocità delle ventole.

Lian_Sps_in_ZuBeI
27-12-2015, 09:30
allora solitamente ci sono programmi specifici,credo che anche MSI afterburn possa farlo tranquillamente...anzi a volte è meglio metterle in manuale,1 perche' di solito automatico pensa piu al rumore che alle temp.

due perche' ti basta poca % di velocità in piu' e giochi con temp di tutto rispetto almeno su fifa16 le temp devono essere molto molto basse.

56 nel menu 50 in gioco,calcola che la mia gpu non accende manco le ventole mentre sto giocando solo nel menu partono.

Kingdemon
27-12-2015, 10:10
Ma lian la tua gpu non lo vede neppure Fifa :D

Msi AB è perfetto per la gestione delle ventole ed in generale della gpu ;)
Confermo che Fifa spreme la gpu nei menù anche usando il vsync.. alla Ea non sembrano intenzionati a fixare il problema.

Ho circa 20.000 crediti e sono in 7 stagione.. escludendo l'acquisto di pacchetti conviene spenderne 15.000 per l'accesso draft offline?

Lian_Sps_in_ZuBeI
27-12-2015, 11:33
Ma lian la tua gpu non lo vede neppure Fifa :D

Msi AB è perfetto per la gestione delle ventole ed in generale della gpu ;)
Confermo che Fifa spreme la gpu nei menù anche usando il vsync.. alla Ea non sembrano intenzionati a fixare il problema.

Ho circa 20.000 crediti e sono in 7 stagione.. escludendo l'acquisto di pacchetti conviene spenderne 15.000 per l'accesso draft offline?

se devo spendere 15k li spendo nel draft piuttosto che in 2 pacchetti da 7.5k oddio se poi vuoi un giocatore altro discorso.

cmq non fixxano il problema,era presente anche nel 15 e non è stato sistemato.

Minobels
27-12-2015, 11:56
allora solitamente ci sono programmi specifici,credo che anche MSI afterburn possa farlo tranquillamente...anzi a volte è meglio metterle in manuale,1 perche' di solito automatico pensa piu al rumore che alle temp.

due perche' ti basta poca % di velocità in piu' e giochi con temp di tutto rispetto almeno su fifa16 le temp devono essere molto molto basse.

56 nel menu 50 in gioco,calcola che la mia gpu non accende manco le ventole mentre sto giocando solo nel menu partono.

msi ce l'ho installato, attualmente è impostato tutto di default.. fino a che succedesse lo spegnimento era un AUTO la voce fan speed, ma succede lo stesso anche disattivo.

Lian_Sps_in_ZuBeI
27-12-2015, 12:37
msi ce l'ho installato, attualmente è impostato tutto di default.. fino a che succedesse lo spegnimento era un AUTO la voce fan speed, ma succede lo stesso anche disattivo.

il porblema è solo con FiFa? perche' succedeva pure a me,dapprima solo con il rollercoast del occulus rift,e poi con tutti i giochi,era l'alimentatore che non reggeva piu'.

Minobels
27-12-2015, 12:40
il porblema è solo con FiFa? perche' succedeva pure a me,dapprima solo con il rollercoast del occulus rift,e poi con tutti i giochi,era l'alimentatore che non reggeva piu'.
Devo provare. Cmq msi dopo aver acceso in seguito allo spegnimento segna gpu 75 gradi

Lian_Sps_in_ZuBeI
27-12-2015, 13:26
sto provando fifa16 su ipad,sono un branco di Noob,non sanno giocare si asfalta chiunque con giocatori bronzo 50-60,configurato il pad della ps3 cosi riesco a giocare bene. :D peccato che per comprare sul mercato bisogna avere facebook e io non lo ho :)

Kingdemon
27-12-2015, 13:42
se devo spendere 15k li spendo nel draft piuttosto che in 2 pacchetti da 7.5k oddio se poi vuoi un giocatore altro discorso.

cmq non fixxano il problema,era presente anche nel 15 e non è stato sistemato.

No pacchetti mai più.. allora appena ho un pò di tempo provo il draft offline!

Rysen
27-12-2015, 23:29
Fatte un pò di partite in serata , partite stupende con azioni da manuale, questo fifa 16 continua a divertirmi alla grande,unica cosa sto facendo fatica a trovare motivazioni per giocare offline,la voglia di giocare a fut è sempre predominante.

Cosa che ho notato stasera durante le partite sono le uscite senza presa di pugni dei portieri,ottimamente riprodotte, a volte sono efficaci altre volte sbagliano, comunque spettacolari. :)

Mi sono regalato BUFFON A 4.900 per buona pace dello strepitoso Neto. :=)

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-12-2015, 00:20
Fatte un pò di partite in serata , partite stupende con azioni da manuale, questo fifa 16 continua a divertirmi alla grande,unica cosa sto facendo fatica a trovare motivazioni per giocare offline,la voglia di giocare a fut è sempre predominante.

Cosa che ho notato stasera durante le partite sono le uscite senza presa di pugni dei portieri,ottimamente riprodotte, a volte sono efficaci altre volte sbagliano, comunque spettacolari. :)

Mi sono regalato BUFFON A 4.900 per buona pace dello strepitoso Neto. :=)

Giunta l'ora di fare un 1vs1 :fagiano:

mikikrash
28-12-2015, 11:09
A proposito ho visto che in prima pagina nella lista contatti manca il mio, nel caso vi vada di fare qualche amichevole
mikikrash ---- 8Mikhael

FiliMonti
28-12-2015, 14:07
Ci sono anche io! Nickname: mar mokki :cincin: :cincin:

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-12-2015, 14:29
segnato il tuo ID :)

Minobels
28-12-2015, 16:38
Il mio Id Origin è Minobels, mi piacerebbe qualche sfida dopo cena.

Sempre se risolvo sto problema del surriscaldamento

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-12-2015, 16:59
Il mio Id Origin è Minobels, mi piacerebbe qualche sfida dopo cena.

Sempre se risolvo sto problema del surriscaldamento

latua GPU scalda troppo,ce qualcosa che non va in lei...ma girano le ventole? se è in garanzia fattela cambiare qualcosa non torna.

Minobels
28-12-2015, 17:04
latua GPU scalda troppo,ce qualcosa che non va in lei...ma girano le ventole? se è in garanzia fattela cambiare qualcosa non torna.

Non ho avuto modo negli ultimi due giorni di provare a verificare qualcosa perché il lavoro mi ha tolto tempo ma cmq fino a due giorni fa andava bene ho giocato pure a fallout 4

Rysen
28-12-2015, 17:57
Giunta l'ora di fare un 1vs1 :fagiano:

Volentieri lo scorso anno avevamo fatto belle partite. :)

Minobels
28-12-2015, 18:00
Adesso ho acceso il computer con case aperto, le ventole della scheda non girano

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-12-2015, 19:17
devi vedere se partono in gioco...anche le mie sono spente se non si superano i 50 gradi.

Minobels
28-12-2015, 19:59
devi vedere se partono in gioco...anche le mie sono spente se non si superano i 50 gradi.

non partivano, ho provato con fifa.. ma era settato male MSI infatti ora girano, che settaggi consigli di mettere?

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-12-2015, 21:01
non partivano, ho provato con fifa.. ma era settato male MSI infatti ora girano, che settaggi consigli di mettere?

su msi? non saprei dipende anche molto dal case,cmq in linea di massima, 50% di velocita ventole settalo intorno ai 50-55 gradi.. e poi sali 60 gradi 60 % 70 gradi 70% prova cosi,io per ora le ho lasciate gestite da nvidia, le setto manualmente d'estate.

FiliMonti
29-12-2015, 09:56
Ma come si fa a fare una partita contro un account specifico? (ad esempio uno di voi)

Minobels
29-12-2015, 10:50
Ho risolto ieri sera, madornale errore mio di distrazione

Lian_Sps_in_ZuBeI
29-12-2015, 12:17
Ma come si fa a fare una partita contro un account specifico? (ad esempio uno di voi)
si diventa amici su Origin e poi vedi il nick sia nella chat ovviamente,sia ingame su FIFA in qualsiasi menu online viene scritto quanti amici sono disponibili,invece su FUT ce la sezione per sfidare gli amici(anche fuori FUT si puo' sfidare un amico con team veri) in un piccolo torneo a chi arriva prima a 10 punti o 9 punti non ricordo.. e li proprio vedi anche se il tuo amico è gia dentro a fifa o fut o è solamente online(vuol dire che origin è aperto)

io ti ho inviato una richiesta di amicizia se l'accetti sono bencontento di sfidare persone che conosco :)
Ho risolto ieri sera, madornale errore mio di distrazione
finalmente... ora dobbiamo fare qualche partitella :)

WELive
30-12-2015, 14:00
Salve a tutti. Ho bisogno di alcuni consigli, sono all'inizio con fifa 16. Ho circa 20k, divisione 7. Per racimolare un po di dinidini che dovrei fare?
1) Sento che conviene fare il draft offline per 15k. Da quello che leggo la difficoltà conta solo per il premio partita, i pacchetti alla fine sono random per tutti, vero? Però alla fine è difficile rimetterci se arrivi fino alla fine ma almeno riprendere i 15k, giocherei ad esperto btw
2) Compravendita. Da quando hanno introdotto i price range mi sembra più complicato fare dei veri affari, consigli da questo punto di vista con il mio budget?

Indeciso fra le due, con la prima non potrei fare la seconda e viceversa quindi quale conviene?
:Prrr:

Lian_Sps_in_ZuBeI
30-12-2015, 15:06
continua ancora un po a giocare magari Stagioni offline col pc e prendi i premi sali in divisione 5 con quella almeno...poi se vuoi giocare al draft sappi che se perdi la prima,il premio in valore è di 15k quindi diciamo che è come spenderli in pacchetti se perdi la prima,ma come hai detto te,la difficolta nel draft offline ti cambia solo i crediti vinti,ma il premio è sempre quello sia a leggenda che ad esordiente.

Rysen
31-12-2015, 08:27
A me usciti Barzagli, Alex Sandro, Busquets, David Luiz, Etoo, Casilla, Agger, Mario Fernandes... e altri gold rari di meno OVRL.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

sei stato fortunato... :)

FiliMonti
31-12-2015, 14:47
Come si fa a mettere i numeri di maglia fissi? Ogni tanto mi capita di trovarli diversi da come li avevo messi ma non faccio nessun cambiamento alla rosa, solo sostituzioni tra titolari e riserve. Grazieee :D

[BG]
31-12-2015, 17:17
Se lo fai tramite app si cambiano in automatico e random, credo sia un bug

Minobels
01-01-2016, 17:58
che palle non c'è più la challenge cup

nickdc
01-01-2016, 23:58
Si può reinstallare il gioco senza doverlo riscaricare?

arciere91
02-01-2016, 10:26
Si può reinstallare il gioco senza doverlo riscaricare?

Si, ti fai una copia di backup della cartella, e poi quando scarichi Origin metti il gioco nel percorso dei giochi di Origin

nickdc
02-01-2016, 10:36
Si, ti fai una copia di backup della cartella, e poi quando scarichi Origin metti il gioco nel percorso dei giochi di Origin

Avevo danneggiato dei file con qualche mod, non si avviava più il gioco, ho fatto "ripara gioco" e ora funziona di nuovo. :)

dabro
04-01-2016, 11:33
problema ..... con fifa 16 durante le partite nei passaggi lunghi mi succede come se il gioco per una frazione di secondo andasse a scatti e salta delle scene ( comunque sempre una frazione di secondo)....eppure gli fps rimangono sempre alti su 70-80...come mai?? avete avuto anche voi questo problema??

Lian_Sps_in_ZuBeI
04-01-2016, 12:10
problema ..... con fifa 16 durante le partite nei passaggi lunghi mi succede come se il gioco per una frazione di secondo andasse a scatti e salta delle scene ( comunque sempre una frazione di secondo)....eppure gli fps rimangono sempre alti su 70-80...come mai?? avete avuto anche voi questo problema??
gli scatti sono dovuti perchè non hai attivato il vsync

mikikrash
04-01-2016, 13:00
Come migliorare questa squadra?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bo cosi ad occhio il centrocampo lo vedo leggerino e l'unico giocatore difensivo ha dei w/r non proprio adatti (h/h)

https://i.gyazo.com/381aa60faf916e3a6a7ee4a8d6e383a5.png

Se poi la chem non è un problema puoi pure tenere depay

Minobels
04-01-2016, 13:14
Se avete modo, comprate assolutamente lewandowski.. Mamma mia che mostro. Gli ho messo vicino Robben e reus ma è irrilevante, farebbe sfracelli anche con Sansone e lasagna..

dabro
04-01-2016, 13:57
gli scatti sono dovuti perchè non hai attivato il vsync
Ok. Stasera provo.. Lo devo
mettere su adaptive?

Lian_Sps_in_ZuBeI
04-01-2016, 15:19
Ok. Stasera provo.. Lo devo
mettere su adaptive?

si esatto!

JonaJams
04-01-2016, 17:34
raga sapete dirmi se installando il moddinway perdo la partita in carriera che sto facendo??
e siccome ancora non ho messo nessun update ufficiale (uso i gameplay degli utenti) cosa mi dite in proposito, valgono la pena ?

dabro
04-01-2016, 17:40
si esatto!

ok grazie.... c'è anche qualche altro parametro che dovrei sistemare per ottimizzare il tutto? ho una scheda video palit gtx560ti .

Lian_Sps_in_ZuBeI
04-01-2016, 17:46
ok grazie.... c'è anche qualche altro parametro che dovrei sistemare per ottimizzare il tutto? ho una scheda video palit gtx560ti .

opzioni di fifa,nessu limite fps.

e non hai piu' problemi di scatti... si ripresentano se giochi in finestra pero'.

Minobels
04-01-2016, 22:30
opzioni di fifa,nessu limite fps.

e non hai piu' problemi di scatti... si ripresentano se giochi in finestra pero'.

A me senza limite scatta, col limite a 60 no

dabro
05-01-2016, 07:56
Ieri sera ho provato dopo aver messo su adattivo la sincronizzazione verticale.. All'inizio nessuno scatto. Dopo un po' di gioco qualche piccolo scatto ma comunque molto meno rispetto a prima.. Ora provo come detto da Minobels.

Lian_Sps_in_ZuBeI
05-01-2016, 10:41
probabilmente le vostre gpu sono un po datate e faticano,con una gtx770 o equivalente amd in su,non ci sono problemi con questa tecnica,anche perche' a me è stata insegnata proprio da una persona che usa una GTX770

pannello di controllo nvidia vsync va messo su adativo,e nessu limite fps sul gioco...oppure ho visto che almeno su fifa15 potevo tenere il vsync attivo e anche le cutscene erano a 60 fps(forse dopo un po di aggiornamenti le avevano sistemate,all'inizio erano a 32 frame per l'esattezza)

vi chiedo scusa mi sono accorto che non lo uso piu adattivo su fifa ma attivo.

https://i.gyazo.com/8cb448ed499cf8c24023fde06952cebe.gif

matt2354
05-01-2016, 14:42
Ciao ragazzi, dopo qualche anno ho ricomprato FIFA e avrei qualche domanda, sicuramente a qualcuna avrete già risposto e me ne scuso...

Io penso di essere estremamente scarso ma faccio una fatica notevole a giocare (diciamo a livello esperto in FUT), le squadre avversarie giocano tutte come il Barca e io faccio fatica ad arrivare al 40% di possesso, consigli anche stupidi...

Dopo aver giocato diverse partite non ho ancora trovato un modulo che mi convince, uno equilibrato da cui partire per poi farsi un'idea?

Personalmente mi piace molto FUT (sarà per lo stile figurine) ma faccio molta fatica a trovare avversari online, capita anche a voi? non è che ci sono troppe modalità di gioco (sia off che online) e i giocatori si disperdono?

Nel draft FUT i premi che si ricevono alla fine dipendono dal livello di difficoltà o anche da come finiscono le partite (goleada, supplementari, rigori ecc..)?

Grazie per le risposte.

[BG]
05-01-2016, 15:30
Io gioco col classico 442 che trovo il più equilibrato. Contro il pc devi essere moooolto paziente in difese e tenere palla in attacco, i movimenti senza palla non sono proprio il top in questo fifa.

Per le partite devi controllare di non avere problemi di Nat, hai aperto le porte del router?
I premi a fine partita dipendono da tanti parametri, se presti attenzione alla fine della partita vengono mostrati i crediti per ogni statistica :)

mikikrash
05-01-2016, 17:48
Io penso di essere estremamente scarso ma faccio una fatica notevole a giocare (diciamo a livello esperto in FUT), le squadre avversarie giocano tutte come il Barca e io faccio fatica ad arrivare al 40% di possesso, consigli anche stupidi...

Giocala dietro, specie con la cpu dritto per dritto non vai da nessuna parte, basta aver pazienza e troverai lo spazio
Cosi eviti di regarargli palla che poi a riprenderla è dura :D

Lian_Sps_in_ZuBeI
05-01-2016, 20:12
raga sapete dirmi se installando il moddinway perdo la partita in carriera che sto facendo??
e siccome ancora non ho messo nessun update ufficiale (uso i gameplay degli utenti) cosa mi dite in proposito, valgono la pena ?

Si perdi la carriera.

matt2354
05-01-2016, 21:16
;43242154']Io gioco col classico 442 che trovo il più equilibrato. Contro il pc devi essere moooolto paziente in difese e tenere palla in attacco, i movimenti senza palla non sono proprio il top in questo fifa.

Per le partite devi controllare di non avere problemi di Nat, hai aperto le porte del router?
I premi a fine partita dipendono da tanti parametri, se presti attenzione alla fine della partita vengono mostrati i crediti per ogni statistica :)

Giocala dietro, specie con la cpu dritto per dritto non vai da nessuna parte, basta aver pazienza e troverai lo spazio
Cosi eviti di regarargli palla che poi a riprenderla è dura :D

Grazie per le risposte.

Non ho aperto le porte del router, però partite online ne ho fatte comunque diverse, eventualmente istruzioni? :mc:

Per i premi mi riferivo ai pacchetti di carte che ti danno alla fine delle 4 partite vinte (o 3 o 2 o 1), immaginavo che più fosse alto il livello di difficoltà migliori fossero i pacchetti.

Edit: risolto per l'apertura delle porte, provo a vedere se migliora

kotu3
06-01-2016, 14:00
In full manual ? Ho provato a giocare il fut online, ma giocano tutti in auto.....e dire che sono scarso. Peccato, mi tocca giocare offline vs pc, non sopporto la palla teleguidata ne per me ne per l'avversario.

FiliMonti
06-01-2016, 18:39
Cosa cambia giocare full manual rispetto a auto o semi?
Poi volevo chiedervi: come si chiama lo stat di un giocatore che indica quando è in grado di tirare "ad effetto" o "a giro"? Perché io ho il vizio che il 99% delle volte tiro tenendo premuto RB e quindi vorrei prendere attaccanti con questa caratteristica alta.. :D

Parideboy
06-01-2016, 22:32
In auto fa tutto da solo. Sceglie il giocatore a cui passare la palla in base alla potenza del passaggio o cross, e la "rimodula" per far arrivare il pallone con la giusta potenza al giocatore. In semi la potenza viene data manualmente, mentre la direzione è controllata dalla cpu. In manual tutto è controllato dall'utente, per cui anche il millimetro nell'analogico fa la differenza tra un passaggio riuscito o meno.
Personalmente consiglio di giocare in semi se non si è pratici o non ci si sente sicuri. Una volta imparati i meccanismi di gioco si può mettere in manuale. Con la giusta esperienza, in manual possono venir fuori delle giocate da maestro, impossibili con il semi, ad esempio.

Invece io ho un problema con la difficoltà di gioco. Campione la trovo troppo facile mentre leggenda è frustrante, specialmente contro le squadre forti.

Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 5.1.1 utilizzando Tapatalk

Minobels
06-01-2016, 23:56
Seguendo i vostri consigli ho cambiato i 2 uomini a centrocampo, passando da Oscar-Ramires-Pastore a Fabregas-Matic-Pastore... e... nelle prime 2 partite ho cancellato gli avversari. Ottavi e quarti del torneo online da 2000 crediti e pack gold. Vinto 3-1 e 4-0... con il primo che si disconnette e il secondo che sul 3-0 già si rassegna e inizia a lanciare palle avanti morte. Ahahaha

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160106/207cb10803a4db0441f764836fb79113.jpg

Inviato dal mio Galaxy S6 utilizzando Tapatalk VIP

io con questa rosa non saprei vincere nemmeno contro stevie wonder , beato te.

dopo i toty mi faccio una squadra zemaniana full premier league attorno al mio Shane Longe SIF.. dico dopo i toty perchè i prezzi caleranno vistosamente.

Lian_Sps_in_ZuBeI
07-01-2016, 10:55
non gioco dal 2015 :D

cmq non credo che i prezzi scendano come l'anno scorso..non ci sono i goldseller su pc,se ci sono non sono come quelli piu facili su console..quindi si scendono e no non come l'anno scorso.

Rysen
07-01-2016, 19:23
In auto fa tutto da solo. Sceglie il giocatore a cui passare la palla in base alla potenza del passaggio o cross, e la "rimodula" per far arrivare il pallone con la giusta potenza al giocatore. In semi la potenza viene data manualmente, mentre la direzione è controllata dalla cpu. In manual tutto è controllato dall'utente, per cui anche il millimetro nell'analogico fa la differenza tra un passaggio riuscito o meno.
Personalmente consiglio di giocare in semi se non si è pratici o non ci si sente sicuri. Una volta imparati i meccanismi di gioco si può mettere in manuale. Con la giusta esperienza, in manual possono venir fuori delle giocate da maestro, impossibili con il semi, ad esempio.

Invece io ho un problema con la difficoltà di gioco. Campione la trovo troppo facile mentre leggenda è frustrante, specialmente contro le squadre forti.

Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 5.1.1 utilizzando Tapatalk

Buona spiegazione per chi deve iniziare e vuole scoprire le vere potenzialità del gioco , i controlli assistiti sono da evitare ,con i controlli semi e manuali si può avere un'esperienza di gioco decisamente più profonda, online però se si vuole competere in fut è difficile giocare anche in semi in quanto i problemi di linea come lag o ritardo nei comandi rende più problematico dosare la potenza dei passaggi.

Per il livello di difficoltà puoi provare a modificare un pò le slide,se leggenda è troppo difficile puoi abbassare un pò la precisione passaggi e tiri della cpu, io avevo risolto così...

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-01-2016, 12:09
no solo le IF possono essere modificate se le nuove gold superano le IF :)

FiliMonti
08-01-2016, 13:02
come ti trovi con il 433? Io ho provato ad usarlo ma vengo sopraffatto a centrocampo sugli esterni. Soprattutto contro avversari che usano 4231 o simili.

mikikrash
08-01-2016, 19:08
Oggi ho fatto un draft online per prendermi qualche pacchetto per ora che arrivano i toty
Son riuscito a vincerlo ma ho avuto molta fortuna nel sorteggio dei giocatori perchè ho trovato if ronaldo sif suarez is bale sif neymar if di maria :D

Con i packs che ho vinto anche solo scartandoli mi tornano indietro 16k, ci sto dentro alla grande :O

Minobels
08-01-2016, 19:28
la mia attuale squadra 2

http://www.futhead.com/16/squads/7539427/

FiliMonti
08-01-2016, 21:18
Io pochi giorni fa ho fatto un draft e l'ho vinto. Il premio non è stato così eclatante però.. due pacchetti oro in cui il più forte che ho trovato è stato Jallet :muro:

Rysen
09-01-2016, 11:24
Ma i draft li fate online o offline ? i premi sono gli stessi ?

mikikrash
09-01-2016, 14:02
Ma i draft li fate online o offline ? i premi sono gli stessi ?

Io da quando è uscito ne ho provato solo due entrambi online
la prima volta ero uscito al primo turno però poi nel pacchetto avevo trovato pastore subito rivenduto
poi la seconda volta ieri e sto aspettando lunedi per aprirli che è la settimana dei toty, non sia mai che mi baci la fortuna :D

Marsil_Novitio
10-01-2016, 22:00
Salve Ragazzi!
Ho acquistato Fifa 16 ieri ed oggi ho fatto varie partite online, dopo le prime 3,4 ha iniziato a laggare molto quando supero la metà campo avversaria! Sembra fatto a posta! Respingo in difesa, parto in contropiede, sulla 3/4 inizia un lag assurdo e non riesco a fare nulla. Si sblocca con l'avversario a metà campo con palla al piede:eek: Durante il lag, Fraps non registra cali di fps.
Non so da cosa può dipendere, ma è ingiocabile:muro:
Qualcuno ha provato qualcosa di simile?

Ps: La connessione è ottima.

FiliMonti
11-01-2016, 09:07
Volevo scrivere la stessa cosa! Capita anche a me che contro alcuni avversarsi il gioco si rallenta solo in area di rigore oppure anche per tutta la partita. Ma si capisce che è un rallentamento volontario dato che è una velocità costante e quando ci sono esultanze o altre scene va a velocità normale.
Qualcuno sa se esiste un modo per evitare questi avversari?

Evil Chuck
11-01-2016, 10:00
Qualcuno di qui gioca a pro club? Cerco difensori per l'FVPA.

Lian_Sps_in_ZuBeI
11-01-2016, 12:38
Il pacchetto Premium Oro Maxi 26 quanto vale? L'ho vinto insieme ad un Oro Standard per un draft offline da 4 vittorie su 4 a campione. Aspetterò cmq sabato prossimo x scartarlo (tutti i TOTY nei pack).

potevi vincerlo anche a dilettante,il premio è sempre quello cambia solo il guadagno di crediti :D

FiliMonti
11-01-2016, 12:49
Ma anche a voi sulla web app dice che i server non sono disponibili da qualche ora?

Lian_Sps_in_ZuBeI
11-01-2016, 13:09
Ma anche a voi sulla web app dice che i server non sono disponibili da qualche ora?

io sono appena entrato ora e funziona.

Marsil_Novitio
11-01-2016, 14:22
Volevo scrivere la stessa cosa! Capita anche a me che contro alcuni avversarsi il gioco si rallenta solo in area di rigore oppure anche per tutta la partita. Ma si capisce che è un rallentamento volontario dato che è una velocità costante e quando ci sono esultanze o altre scene va a velocità normale.
Qualcuno sa se esiste un modo per evitare questi avversari?

Alcune volte capita, altre no. Girando ho trovato molti video sul fenomeno...chiamasi "Lag Switch". C'è anche un app per farlo. Semplice hack per rovinare un gioco.

Lian_Sps_in_ZuBeI
11-01-2016, 16:40
Alcune volte capita, altre no. Girando ho trovato molti video sul fenomeno...chiamasi "Lag Switch". C'è anche un app per farlo. Semplice hack per rovinare un gioco.

gia e quando il tizio la usa si vede,perche' ti ritrovi teletrasportato piu avanti...e non capisci piu nulla..il brutto è che funziona sulle porte d'ingresso quindi non è rivelabile da EA...quindi non possono bannare..uno puo' benissimo dire che non è colpa sua ma del ISP.

ora mi succede una cosa interessante,siccome ho disconessioni ingame dove se sto perdo o pareggio non mi conta la partita,se sto vincendo vinco.

quando appunto non conta la partita,mi esce esempio RIT 1 - Mio club 0 esempio,dove al posto dello scudetto del tizio ho il logo di FUT16 e al posto del suo nick o nome team,ce la scritta RIT.

ho giocato 4 partite prima una vinta e le altre RIT. quindi non contate.

mi ha un po scocciato..FUT è pieno di cheater,peggio di GTAO

carlese
11-01-2016, 16:54
Ragazzi quanto durano i pacchetti che ti regalano ogni lunedi con la versione ultimate? Vorrei aprirli quando escono i TOTY ma ho paura che scadano..

FiliMonti
11-01-2016, 17:58
Ufficiale TOTY: Neuer
Thiago silva
Marcelo
Sergio ramos
Dani alves
Iniesta
Rakitic
Pogba
Neymar
Messi
Ronaldo

Lian_Sps_in_ZuBeI
11-01-2016, 18:11
confermo che è una bufala il fatto che il premio(pacchetti) nel draf sono uguali a tutte le difficolta,ho appena stravinto a livello principiante e mi hanno dato un pachetto oro normale e un pacchetto giocatori con 1 oro raro(trovato Morata) poi ho aperto quello da 25k ed ho trovato Khedira...ma chi se li caga i giocatori juventini :D

arciere91
12-01-2016, 00:06
Qualcuno di qui gioca a pro club? Cerco difensori per l'FVPA.

Ancora va avanti? :asd: Mi ricordo al 12 quando c'ero dentro che tra organizzazione e soggetti era da buttare tutto

carlese
12-01-2016, 08:33
Ragazzi quanto durano i pacchetti che ti regalano ogni lunedi con la versione ultimate? Vorrei aprirli quando escono i TOTY ma ho paura che scadano..
Up!

Lian_Sps_in_ZuBeI
12-01-2016, 15:15
fatto una bpl tranquilla

Roberto Firmino un mostro.. 3 partite 5 gol :D

https://i.gyazo.com/2eb9c11f6a4eba8878baf8e5948c6a76.png

FiliMonti
12-01-2016, 21:39
Ho notato che da quando i toty sono usciti i prezzi sono diminuiti.. ma solitamente dopo questa settimana tornano come prima oppure rimarranno così?

Lian_Sps_in_ZuBeI
13-01-2016, 15:08
Trovato ribery in un pack da 300 fifapoints.insieme ad un if straccione. Ora nn vale nulla...aspetto che finisca sta cosa.dovrebbe alzarsi come prezzo.

mikikrash
13-01-2016, 18:20
Con l'uscita dei toty ho aperto il pack che tenevo dal draft e ... :
https://i.gyazo.com/066f1a54bb80ab09f7e1a09eab8ad656.png

Anche auba non avevo ancora preso :D

Lian_Sps_in_ZuBeI
13-01-2016, 19:07
grande bel malloppo :)

new team
https://i.gyazo.com/82281e727d660a957a0bdb8e3cebde34.png

aggiornamento bpl,con Rooney non ho ancora segnato(fatto 1 partita) ma ho preso 4 traverse e 3 pali...AHH se entravano!!!
https://i.gyazo.com/09b61563b658894a9ed7ec1dfa4f4e9b.png

homer84
14-01-2016, 17:45
ciao a tutti.

si vincono anche giocatori insieme ai coins vincendo la divisione 1?
perchè l ho appena vinta per la seconda volta e per la seconda volta mi sono beccato la maglietta :mbe:
Ero sicuro che si vincessero i giocatori della settimana :cry: che delusione

mikikrash
15-01-2016, 09:34
ciao a tutti.

si vincono anche giocatori insieme ai coins vincendo la divisione 1?
perchè l ho appena vinta per la seconda volta e per la seconda volta mi sono beccato la maglietta :mbe:
Ero sicuro che si vincessero i giocatori della settimana :cry: che delusione

Ti piacerebbe :D
Invece vincerei sempre la stessa maglietta che non potrai manco vender :O

homer84
15-01-2016, 14:09
Ti piacerebbe :D
Invece vincerei sempre la stessa maglietta che non potrai manco vender :O

:cry: :cry: :cry: bastarda ea :fuck:

Lian_Sps_in_ZuBeI
15-01-2016, 15:09
raga ma l'anno scorso mi sembrava che in divisione 1 offline il premio a livelli alti tipo estremo/leggenda se vincevi il titolo(mai riuscito) ti davano dei packs,li danno una volta sola o sempre?

cmq ho trovato un IF da 300k venduto e mi sono preso Hazard a 103k e quasi quasi volevo prendere pogba 90k ma la serie a è piena di scarsoni.

quindi ho speso altri soldi 50k in pacchetti dove non ho trovato na fava,se non qualche merdina da rivendere(almeno ho un po contratti ora) poi ho comprato Oscar 2.3k e Ramires(che ladrata) 3.3k e infine ho preso Sturridge 6.3k e Walcott a 1.8k

ero indiceso tra Sturridge e Long IF 80,ma costava troppo e le stat era piu o meno simili sturridge aveva meno fisico e meno difesa. per il resto superiore...quindi perche' spendere 25k per un IF se con 6.3k mi prendo un giocatore piu veloce e con un tiro migliore miglior dribbling ?

mikikrash
15-01-2016, 21:38
ero indiceso tra Sturridge e Long IF 80,ma costava troppo e le stat era piu o meno simili sturridge aveva meno fisico e meno difesa. per il resto superiore...quindi perche' spendere 25k per un IF se con 6.3k mi prendo un giocatore piu veloce e con un tiro migliore miglior dribbling ?

perchè ogni anno c'è la cup dove puoi giocare solo con giocatori irish e long sale sempre di prezzo per quello è gia inflazionato :D

Comunque ho venduto Suarez e ho fatto un po di acquisti, tra cui questo team:
https://i.gyazo.com/0e28db7b4b6552e128785cd1a359948d.png

Lian_Sps_in_ZuBeI
16-01-2016, 09:35
ho comprato un po di ebeti che giocano in spagna,quest'anno devo fare a meno di Bale Messi e Neymar :C

https://i.gyazo.com/a71f6cc0ded17fb3450e2c5db9493412.png

Kingdemon
16-01-2016, 23:52
Niente coi pacchetti sono sfortunato.. dopo tre draft ho trovato di decente solo Kagawa :muro:

Bartsimpson
17-01-2016, 00:56
Io ho appena trovato la carta blu di Marcelo nel pack mega del campionato di prima divisione offline :D Ora la vendo che mi pare valga sui 400.000

Kingdemon
17-01-2016, 09:01
Io ho appena trovato la carta blu di Marcelo nel pack mega del campionato di prima divisione offline :D Ora la vendo che mi pare valga sui 400.000

:ciapet:

Lian_Sps_in_ZuBeI
17-01-2016, 09:45

vinci sempre il pack nella divisione 1 o solo la prima volta?

Kingdemon
17-01-2016, 10:13
Squadra attuale FUT online:

Handanovic
Evra - Castan - Miranda - Maicon
Borja Valero - Allan - Pjanic
Hamsik
Higuain - Salah

Riserve

Perin
Telles - Dedè - Murillo - Bruno Peres
Brozovic - Medel - Rafinha
Insigne
Jovetic Icardi (Balotelli)

Mi consigliate un TS forte e veloce?
Servirebbe anche un altro attaccante perchè Icardi e Balotelli non mi rendono molto ed un CO più forte nel dribbling.

Gioco con passaggi veloci di prima e verticalizzazioni.

Se avete altri consigli sono ben accetti!

Bartsimpson
17-01-2016, 12:02
vinci sempre il pack nella divisione 1 o solo la prima volta?
Ogni volta che lo vinci, più 7500 crediti. Però con quel pack è la prima volta che trovo una carta così rara. Le altre rare le ho trovate con il pack giocatori rari, vinti con il draft online.

Rysen
17-01-2016, 12:27
Squadra attuale FUT online:

Handanovic
Evra - Castan - Miranda - Maicon
Borja Valero - Allan - Pjanic
Hamsik
Higuain - Salah

Riserve

Perin
Telles - Dedè - Murillo - Bruno Peres
Brozovic - Medel - Rafinha
Insigne
Jovetic Icardi (Balotelli)

Mi consigliate un TS forte e veloce?
Servirebbe anche un altro attaccante perchè Icardi e Balotelli non mi rendono molto ed un CO più forte nel dribbling.

Gioco con passaggi veloci di prima e verticalizzazioni.

Se avete altri consigli sono ben accetti!

come TS Alex Sandro è parecchio forte.

Kingdemon
17-01-2016, 12:53
Grazie lo prendo

Lian_Sps_in_ZuBeI
17-01-2016, 13:23
Ogni volta che lo vinci, più 7500 crediti. Però con quel pack è la prima volta che trovo una carta così rara. Le altre rare le ho trovate con il pack giocatori rari, vinti con il draft online.

ottimo allora appena arrivo in divisione 1 vinco il pack bene ora sono in div 3.

cmq io sul draft vinco sempre i soliti due pacchetti uno oro premium e altro e maxi 24+2 o una cosa simile,ma mai un pacchetto giocatori,cmq ho visto che a volte cambiano...anche se vinci alla stessa difficolta, "estrema" che le prime 3 erano facile la quarta molto tosta,molte volte appena segno tengo il pallone per tutto il tempo a fondo campo :D

Kingdemon
17-01-2016, 14:05
A me l'ultima volta ha dato lo stesso i due pacchetti nonostante ho perso l'ultima. Ed in più un pacchetto conteneva un ulteriore pacchetto argento.

mikikrash
17-01-2016, 18:29
Per quest'anno ho chiuso su fut fino ai tots
10 stagioni 9 titoli vinti, mi è mancato solo quella della 4 divisione :cry: , per il resto è filato tutto liscio :sofico:
https://i.gyazo.com/cdd81e3722a13eeb561a49f47887dac4.png

Adesso mi concentrerò nelle stagioni con le squadre normali dove sono ancora in quarta divisione :stordita:

Kingdemon
17-01-2016, 21:56
:eek:

complimenti!
Non ti aggiungerò mai agli amici se no me ne dai una decina :asd:

mikikrash
18-01-2016, 21:20
:eek:

complimenti!
Non ti aggiungerò mai agli amici se no me ne dai una decina :asd:

Avevo giocato con Lian e la differenza non era tanta ;)
giusto qualche traversa di troppo per lui ma è che sono sculato assai :oink:

Lian_Sps_in_ZuBeI
18-01-2016, 22:59
Avevo giocato con Lian e la differenza non era tanta ;)
giusto qualche traversa di troppo per lui ma è che sono sculato assai :oink:

se sapevo che eri cosi bravo,col cavolo che giocavo,cmq ora ho un team decente...un giorno ci rifacciamo un paio di partite :)

Bartsimpson
18-01-2016, 23:54
Bo a questo punto sono curioso e voglio giocare anche io contro mikikrash... :D

Rysen
19-01-2016, 00:36
Bravo belle statistiche. :)

Io invece sono retrocesso, non sto giocando molto sono fuori allenamento ma che rabbia potevo evitare la retrocessione,belle partite comunque combattute ma non era serata. :muro:

mikikrash
19-01-2016, 21:29
Bo a questo punto sono curioso e voglio giocare anche io contro mikikrash... :D

A me fa piacere ma non aspettatevi chissà cosa perchè sono un very normal player :cincin:

Se vuoi aggiungermi origin: 8mikhael :fiufiu:

Bartsimpson
20-01-2016, 20:41
Ti ho richiesto l'amicizia su Origin! Comunque tranquillo... giusto per farci una partitina amichevole... però minimo me ne devi fare 10 altrimenti la tua reputazione qua calerà a picco eh :ciapet:

alexvallini
21-01-2016, 17:13
Salve ragazzi gioco a FIFA 16 ut su android...ma pensò che questo dubbio me lo potete togliere...secondo voi è meglio una carta blu o oro se dello stesso valore.e stesso giocatore ovvio...lo chiedo perché ho koke carta blu e poteri farci 170000 crediti e poi ricomprarla oro a 35000...,la differenza è solo 1 punto per ogni caratteristica...a me sembra uno sproposito....che mi dite ragazzi

Lian_Sps_in_ZuBeI
21-01-2016, 17:24
che hai perfettamente ragione.

alexvallini
21-01-2016, 19:18
che hai perfettamente ragione.

Allora lo vendo e lo ricomprò con un niente e il resto ci compro altri giocatori ...poi una cosa...ma questa intesa ...le linee...sono importanti ?...migliorano giocando?...cosa devo tenere più in considerazione.. Scusa ma sono abbastanza nubbio

Minobels
21-01-2016, 22:45
sto facendo collezione di titoli d1 però uffa e mettetelo un pacchetto premio invece della solita divisa :mad:

alexvallini
22-01-2016, 10:34
Allora lo vendo e lo ricomprò con un niente e il resto ci compro altri giocatori ...poi una cosa...ma questa intesa ...le linee...sono importanti ?...migliorano giocando?...cosa devo tenere più in considerazione.. Scusa ma sono abbastanza nubbio

Nessuno??

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-01-2016, 11:29
Nessuno??

Intesa più è alta più i giocatori se la intendono tra di loro..

Per aumentare devi usare giocatori dello stesso campionato oppure stessa nazione...e farli giocare nei loro ruoli di competenza. AD non puoi metterlo ATT...calerebbe l'intesa.

mikikrash
22-01-2016, 14:23
Domanda sciocca... ma nei pack bronzo posso trovare IF bronzo?

Inviato dal mio Galaxy S6 utilizzando Tapatalk VIP

affermativo ma sono ancora più rari di quelli oro :D

alexvallini
22-01-2016, 19:11
Intesa più è alta più i giocatori se la intendono tra di loro..

Per aumentare devi usare giocatori dello stesso campionato oppure stessa nazione...e farli giocare nei loro ruoli di competenza. AD non puoi metterlo ATT...calerebbe l'intesa.

Allora l'intesa non migliora mai neanche dopo mille partite....e per quello che ho scritto più su....della carta blu con un punto per caratteristica in più rispetto allo stesso giocatore oro....pensavo di venderlo che faresti??

stefano192
23-01-2016, 14:34
Mmm ma non c'è modo di giocare online con lo stesso account Origin? Nel senso mio fratello ha preso fifa 16 per il suo account, e volevo sapere se c'era modo di fare partite online tra me e lui senza dover prendere una seconda copia?

Lian_Sps_in_ZuBeI
24-01-2016, 12:36
Mmm ma non c'è modo di giocare online con lo stesso account Origin? Nel senso mio fratello ha preso fifa 16 per il suo account, e volevo sapere se c'era modo di fare partite online tra me e lui senza dover prendere una seconda copia?

no 1 gioco 1 account

devi comprarlo,senno nessuno lo compra,ne basta uno e condivide col resto del mondo... :D

arciere91
24-01-2016, 16:16

Con un account uno può giocare online, mentre tutti gli altri solo offline

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-01-2016, 00:08
Con un account uno può giocare online, mentre tutti gli altri solo offline

non per sempre,dopo un po,ti devi ricollegare ad internet o non ti accede piu in modalita offline...

arciere91
25-01-2016, 02:16
non per sempre,dopo un po,ti devi ricollegare ad internet o non ti accede piu in modalita offline...

Si quello si, ma se tutti hanno internet uno può giocare online, e gli altri possono entrare in modalità offline nello stesso account e giocare nelle modalità single player

Minobels
27-01-2016, 00:24
12 partite, 51 gol fatti e 1 subito in stagioni online. che cosa assurda è il napoli.. consigliatissimo.

Jackari
27-01-2016, 10:40
Scusate ragazzi ho letto in?prima pagina Ma non ho trovato info: voi avete il problema dei vmiscroscatti su pc? Io ho una vga amd e sto difetto conpromette molto l'esperienza di gioco. Come risolvere?

Parideboy
27-01-2016, 12:27
Scusate ragazzi ho letto in?prima pagina Ma non ho trovato info: voi avete il problema dei vmiscroscatti su pc? Io ho una vga amd e sto difetto conpromette molto l'esperienza di gioco. Come risolvere?
Cappa i frame a 60

Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk

Jackari
27-01-2016, 12:44
Cappa i frame a 60

Ovvero? Nelle impostazioni del gioco c'è un flag ma pur avendo attivatolo gli scatti continuano

Parideboy
27-01-2016, 12:52
Ovvero? Nelle impostazioni del gioco c'è un flag ma pur avendo attivatolo gli scatti continuano
Era proprio quello il flag che intendevo. Hai modo di monitorare i frame ingame? Se sono stabili non credo si possa fare qualcosa

Jackari
27-01-2016, 13:07
Fraps? Provo ad installarlo e vi dico

Parideboy
27-01-2016, 14:36
Fraps? Provo ad installarlo e vi dico
Si Fraps va benissimo

daviderules
27-01-2016, 15:42
E' già stato detto, comunque il vsync del gioco ha problemi, cappando a 60 dal menù di gioco potrebbe calarti il framerate nelle cinematiche..
Io (e molti altri) ho lasciato i fotogrammi illimitati dal menu di gioco e ho attivato il vsync adattivo dal pannello Nvidia (penso ci sia l'equivalente anche per schede amd), così gira a meraviglia..

ZANA41
27-01-2016, 16:40
Domanda: Qualcuno sa quando usciranno gli upgrade dei valori dei giocatori all'Ultimate Team??
Mi sbaglio o era a meta di Febbraio??
Grazie

Parideboy
27-01-2016, 18:47
E' già stato detto, comunque il vsync del gioco ha problemi, cappando a 60 dal menù di gioco potrebbe calarti il framerate nelle cinematiche..
Io (e molti altri) ho lasciato i fotogrammi illimitati dal menu di gioco e ho attivato il vsync adattivo dal pannello Nvidia (penso ci sia l'equivalente anche per schede amd), così gira a meraviglia..
Il vsync dal pannello Crimson non ha mai funzionato e nemmeno coi catalyst 😔

Jackari
27-01-2016, 18:54
Cappando a 60 ogni tanto fraps mi scende a 56-57 e mi da qualche scatto

Jackari
27-01-2016, 18:56
Nei replay scende da 30 a 27-28 con miscroscatti. Da pannello at i non funziona. Ora comunque è accettabile. Prima pur avendo il flag sui 60 fps scattava indecorosamente. Ora dopo averlo disabilitato e aver fatto la prova con i driver catalyst invece va meglio

Lian_Sps_in_ZuBeI
27-01-2016, 19:03
dove usare il vsync adattivo,oppure

il vsync attivo dal panello della scheda video,e lasciare fps illimitati nelle opzioni di gioco,poi se avete delle gpu che non tengono i 60 frame delle cut scene,è un'altra minestra..

Parideboy
27-01-2016, 21:41
dove usare il vsync adattivo,oppure

il vsync attivo dal panello della scheda video,e lasciare fps illimitati nelle opzioni di gioco,poi se avete delle gpu che non tengono i 60 frame delle cut scene,è un'altra minestra..

Il vsync adattivo su schede ati non esiste di "default". Se si cappa a 60, le cutscene vengono cappate a 30, a prescindere dalla gpu. Succede a me con quella in firma, che non è proprio l'ultima ruota del carro.

Nei replay scende da 30 a 27-28 con miscroscatti. Da pannello at i non funziona. Ora comunque è accettabile. Prima pur avendo il flag sui 60 fps scattava indecorosamente. Ora dopo averlo disabilitato e aver fatto la prova con i driver catalyst invece va meglio

In game non ti perde nulla?

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-01-2016, 00:18
Il vsync adattivo su schede ati non esiste di "default". Se si cappa a 60, le cutscene vengono cappate a 30, a prescindere dalla gpu. Succede a me con quella in firma, che non è proprio l'ultima ruota del carro.

fake.

io gioco con il vsync attivo,dal pannello Nvidia,ho 60 frame sia in gioco che nelle cutscene... sia su fifa16 che sul 15,è vero ad inizio usavo adattivo,ma dava problemi in fase di registrazione con shadow play(forse ora avranno risolto) sta di fatto che,uso il vsync Attivo dal pannello impostando proprio attivo sul file FIFA16.exe e fps illimitati nelle impostazioni del gioco.

non saprei,perche' a voi non funziona,ma io lavoro cosi e i 60frame li ho in entrambe le situazioni.

non sto qui a fare il capetto so tutto io,dico solo quello che ho impostato nel pannello,se funziona a me,forse funziona anche a voi...ma ripeto io ho nvidia non ho mai usato amd non so come è organizzato il menu.

buona notte a tutti :D

Minobels
28-01-2016, 00:37

dalle impostazioni di fifa metti blocco 60 fps e anti aliasing 2x

io ho dovuto fare così sennò con gli sbalzetti di frame era ingiocabile

Parideboy
28-01-2016, 00:43
Tutto molto bello maaaa non è quello che ho scritto lol

Rispondendomi tu stesso hai affermato di avere fps illimitati nelle impostazioni del gioco, quindi? 😁

Vsync e cappare a 60 è ben diverso comunque. Si può benissimo avere il vsync abilitato senza cap e viceversa.
Proprio per questo, hai le animazioni a 60, perché da gioco non sono cappate mentre probabilmente il vsync te le cappa a 60. Prova a mettere 60 nelle impostazioni di fifa e vedrai.
E questo succede sia con una 5770 che con una fury (non so su Nvidia, ma ho motivo di credere che sia lo stesso)
E ripeto, le impostazioni di vsync non hanno MAI funzionato come si deve dalle impostazioni del pannello amd.

Ps: ammazza che fake, e menomale che lo hai pure evidenziato. Comunque effettivamente si, si è fatta una certa lol

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-01-2016, 11:21
Non so che dirvi....dal panello nvidia i vsync lavora meglio..che usa do il vsync dei giochi. Infatti non uso mai ne vsync ne filtro antisotropico dei giochi..uso direttamente quello nvidia. Esempio non riesco a giocare col vsync di Gta5 che blocca i frame a 62,non so xke ma struttura da paura .

La colpa è di fifa16 non certo delle gpu.

*aLe
28-01-2016, 11:33
Si quello si, ma se tutti hanno internet uno può giocare online, e gli altri possono entrare in modalità offline nello stesso account e giocare nelle modalità single playerPenso sia così anche io.
Anche perché ho FIFA 16 fermo alla versione 1.01 da quando è uscita (e quindi è da quando è uscita la 1.01 che Origin lo tengo offline per evitare che me lo aggiorni). Adesso con l'ultima patch sembra abbiano migliorato un po' di cose... Sono fortemente indeciso. :D

Parideboy
28-01-2016, 11:48
La colpa è di fifa16 non certo delle gpu.Esattamente, stiamo dicendo la stessa cosa 👍

Jackari
28-01-2016, 22:04

In game non ti perde nulla?

Si vedi il post su. Qualche frame lo perdo e scatticchia. Ma rispetto a prima va molto meglio

Jackari
28-01-2016, 22:07
dalle impostazioni di fifa metti blocco 60 fps e anti aliasing 2x

io ho dovuto fare così sennò con gli sbalzetti di frame era ingiocabile
Provo ma tempo fa avevo già provato e le impostazione dell'antialising non influenzavano molto

Lian_Sps_in_ZuBeI
29-01-2016, 00:08
bho io non ho problemi con il vsync ne con la GTX770 o GTX780 ne con la GTX780ti ne con la GTX980ti. sempre 60 frame e gioco liscio se ci sono dei scatti è dovuto al online,ma perche' le connessioni fanno cacare.

Bartsimpson
31-01-2016, 13:49
Quando si impunta questo gioco è una vera immondizia. Basta vedere i primi 20 secondi in certe partite per capire che ti farà venire il nervoso. Ma perché i giocatori devono diventare lenti, macchinosi e devono sbagliare anche i passaggi elementari?! Sembra addirittura che si crei un lag nei comandi e non è di certo la mia connessione. Oggi volevo farmi qualche partita ma meglio che rinunci o finisco per incaxxarmi e spaccare il joypad (quasi) nuovo. Può anche dipendere dai server di quei maledetti della EA? :muro:

arkantos91
02-02-2016, 19:54
Un amico lo ha preso e ha problemi a trovare partite online su FUT.

Si tratterà sicuramente di nat ristretto. Ha un modem fastweb con la ADSL 20 mega (dovrebbe essere un technicolor).

Sapete indicarmi qualche guida per risolvere il problema e avere nat aperto?

Grazie.

ZANA41
05-02-2016, 12:43
2 Domande:

1)ma in FUT non si puo piu parlare con l'avversario come l'anno scorso??

2)come è possibile che sto vincendo 4 a 1 , l'avversario si ritira e mi da a me la disconnessione?? è qualche trucco usato che fà chi perde o semplice coincidenza??
TNX

arkantos91
05-02-2016, 14:14
Sicuramente fatto apposta.

L'altro giorno stavo giocando a casa di un amico che lo ha preso e durante il suo possesso palla laggava al punto da sembrare una presentazione PowerPoint, quando invece era in controllo l'avversario come per magia liscio come l'olio.

Mamma mia, felicissimo di aver passato quest'anno :D

mirkonorroz
05-02-2016, 15:54
Qualche mia rimemembranza sul vsync :stordita:

Escludento FIFA 16 per il momento.

1. Il vsync forzato dal CCC una volta funzionava egregiamente e rimpiazzava il vsync del gioco anche se il vsync del gioco era attivo (si parla ancora di DX9).
Spesso funzionava meglio di quello del gioco.

2. Ad un certo punto (DX10? Ma anche altri titoli DX9 probabilmente) non e' piu' funzionato e basta (maledetta AMD)

2.1 Poiche' non funzionava piu' da CCC spesso si usava anche D3D overrider, che permetteva, non sempre, anche il triple buffering

2.2 Poi tutti gli interessati si sono messi piu' o meno ad usare radeonpro

3. Con fifa 16 si puo' settare il vsync dinamico e lasciare il "cap illimitato" del pannelo del gioco. Cosi' va benissimo.

4. AMD non si sa come mai non implementi il vsync adattivo... (freesync? combutta con chi vende i monitor? C'entra anche il tizio di radeonpro?)

5. Adesso che ci penso non ho ancora provato a mettere il vsync NON dinamico in radeonpro (tenendo sempre il "cap illimitato"). Non so se funzioni.

6. Ciao :D

Lian_Sps_in_ZuBeI
05-02-2016, 17:22
su nvidia puoi usare sia il vsync adattivo che quello attivo(sempre da panello nvidia) e fps illimitati nel gioco,non cambia na cippa ingame :D sempre fluido anche nelle cutscene.

mirkonorroz
05-02-2016, 18:00
su nvidia puoi usare sia il vsync adattivo che quello attivo(sempre da panello nvidia) e fps illimitati nel gioco,non cambia na cippa ingame :D sempre fluido anche nelle cutscene.

Si, non mi stupisco, infatti anche con amd era successa una cosa simile con un WRC della Milestone. Il vsync del gioco cappava a 30 FPS, ma forzando quello da drivers (anzi purtroppo penso fosse d3doverrider perche' nel ccc gia' non funzionava piu'...), andava a 60.

La morale e' che fino a che si riesce a metterci una toppa ok, altrimenti :incazzed:
Imparassero a programmare sarebbe meglio :ciapet:

Parideboy
05-02-2016, 20:45
Quindi su schede amd non va fluido...
Niente eh, pensavo di essermi spiegato, ma pare che no. Magari provo con un video

https://youtu.be/KZuM12XQpzs

Nel video viene spiegato chiaramente cosa succede, proprio su scheda Nvidia

Se si cappa a 60 nelle impostazioni di fifa (lock to 60 fps) le cutscene saranno cappate a 30. Che tu abbia amd o Nvidia, freesync, vsync adattivo, attivo, disattivato o qualsivoglia diavoleria. Andrà a 30. End of story.

Anch'io se attivo il vsync e metto frame illimitati nelle impostazioni di gioco avrò tutto a 60.

mirkonorroz
05-02-2016, 20:55
Ho fatto la prova che dicevo prima:

Da pannello di gioco no limite
Vsync normale da radeonpro

Tutto fluido anche le cutscenes

Adesso mancherebbe la prova del cap a 60(=30) dal pannello del gioco e il vsync da radeonpro, per vedere se fa un override o se vince (essendo a monte) il taglio a 30 FPS nelle cutscenes di fifa.
Pero' se la prova l'ha gia' fatta Parideboy, semmai la faro' con calma.
Anzi, fra poco vi dico.

EDIT:
Fatto. "Vince FIFA", cioe' se si limita a 60, va a 60 solo nel gameplay "stretto" il resto va a 30.
(Probabilmente 'ste prove le avevo pure gia' fatte, ma una rinfrescatina alla memoria non fa male).

Morale della favola (mia): ma perche' caxxo usavo il vsync dinamico? Forse perche' le cutscenes dei vecchi fifa (es 13) mi scattavano anche con il vsync normale di radeonpro, pur con i frame illimitati (da fifa) e quando ho provato il 2016 ho messo direttamente il dinamico.

mikikrash
06-02-2016, 08:04
Finito il mercato di riparazione sono state aggiornate le rose, questi quelli principali della serie A
https://i.gyazo.com/4a2f51d55c1eb85e90e724805393e9ac.png

Inoltre durante febbraio verranno completati gli upgrade, sono iniziati ieri e termineranno il 26, vi lascio il link dove verranno aggiunti man mano che escono ;)
http://www.futhead.com/upgrades/

Tra i must buy sicuramente uno degli artefici del primato del Leicester:
https://i.gyazo.com/40ea5249aa6b0165396b10c56b20ffa6.png

In particolare per Lian che gioca con quelli del Chievo non potrà non acquistare lui :D
https://i.gyazo.com/f4b1243a20d9b2657cf1e8df2ec9cddb.png

Lian_Sps_in_ZuBeI
06-02-2016, 08:08
Finito il mercato di riparazione sono state aggiornate le rose, questi quelli principali della serie A
https://i.gyazo.com/4a2f51d55c1eb85e90e724805393e9ac.png

Inoltre durante febbraio verranno completati gli upgrade, sono iniziati ieri e termineranno il 26, vi lascio il link dove verranno aggiunti man mano che escono ;)
http://www.futhead.com/upgrades/

Tra i must buy sicuramente uno degli artefici del primato del Leicester:
https://i.gyazo.com/40ea5249aa6b0165396b10c56b20ffa6.png

In particolare per Lian che gioca con quelli del Chievo non potrà non acquistare lui :D
https://i.gyazo.com/f4b1243a20d9b2657cf1e8df2ec9cddb.png

Dove devo firmare per Meggiorini? :D :D
ah be mi prendo pure Paloschi nello Swansea ;D e lo metto in PBL sicuro :D Paloschi non lo mollo :D

Ho fatto la prova che dicevo prima:

Da pannello di gioco no limite
Vsync normale da radeonpro

Tutto fluido anche le cutscenes

Adesso mancherebbe la prova del cap a 60(=30) dal pannello del gioco e il vsync da radeonpro, per vedere se fa un override o se vince (essendo a monte) il taglio a 30 FPS nelle cutscenes di fifa.
Pero' se la prova l'ha gia' fatta Parideboy, semmai la faro' con calma.
Anzi, fra poco vi dico.

EDIT:
Fatto. "Vince FIFA", cioe' se si limita a 60, va a 60 solo nel gameplay "stretto" il resto va a 30.
(Probabilmente 'ste prove le avevo pure gia' fatte, ma una rinfrescatina alla memoria non fa male).

Morale della favola (mia): ma perche' caxxo usavo il vsync dinamico? Forse perche' le cutscenes dei vecchi fifa (es 13) mi scattavano anche con il vsync normale di radeonpro, pur con i frame illimitati (da fifa) e quando ho provato il 2016 ho messo direttamente il dinamico.

usavi il dinamico forse,perche' in FIFA15 c'era il bug,ovvero con vsync attivo dal panello della scheda e fps illimitati dal gioco,le cut scene andavano a 30.

dopo 2 aggiornamenti (sempre parlo di fifa15) ho notato che non avveniva piu',ora non sto qui a darvi l'esatto momento preciso,e non ho indagato,quindi puo' essere stato un fix EA? certo! Puo esser stato un errore dei driver nvidia e successivamente sistemato? Certo!

perche' l'hai consigliato qui sul forum anche per fifa16? Perche' non sapevo se col vsync attivo funzionava(pigrizia mia) quindi onde evitare lamentele del tipo,Lian cavolo dici,ho preferito andare sul sicuro :D

Grazie per l'intervista!
Prego. :asd:

GigoBoso
10-02-2016, 13:04
Ragazzi ci sono anche io ! Dopo anni di indecisioni bloccanti tra i vari Pes e Fifa, dopo essermi accontentato lo scorso anno del gratuito, pessimo ma divertente Fifa World, ieri sera a solo 1 minuto dalla scadenza dello sconto del 60% su Fifa16, lo ho preso ! Per la serie bando agli indugi !

Per adesso lo sto ancora scaricando, quali sono secondo voi pregi e difetti?
Avete qualche consiglio per le prime partite?

Rysen
10-02-2016, 21:39
Hai fatto bene e benvenuto .

Stasera torno in campo io dopo un pò di pausa. :oink:

Parideboy
11-02-2016, 00:01
Ragazzi ci sono anche io ! Dopo anni di indecisioni bloccanti tra i vari Pes e Fifa, dopo essermi accontentato lo scorso anno del gratuito, pessimo ma divertente Fifa World, ieri sera a solo 1 minuto dalla scadenza dello sconto del 60% su Fifa16, lo ho preso ! Per la serie bando agli indugi !

Per adesso lo sto ancora scaricando, quali sono secondo voi pregi e difetti?
Avete qualche consiglio per le prime partite?
Se è da parecchio che non giochi fatti parecchie partite offline per prenderci la mano, visto che rispetto a Pes è un altro mondo. Parti almeno da campione (le difficoltà inferiori imho sono inutili e troppo facili da affrontare).

GigoBoso
11-02-2016, 11:40
Se è da parecchio che non giochi fatti parecchie partite offline per prenderci la mano, visto che rispetto a Pes è un altro mondo. Parti almeno da campione (le difficoltà inferiori imho sono inutili e troppo facili da affrontare).

ho giocato il demo di fifa16, mi ci trovavo malissimo a giocare, per questo chiedevo consigli

Parideboy
11-02-2016, 14:21
ho giocato il demo di fifa16, mi ci trovavo malissimo a giocare, per questo chiedevo consigli
Capisco. Come tutte le cose serve la pratica. Dove hai difficoltà in particolare? Fase offensiva o difensiva?

GigoBoso
11-02-2016, 15:02
Capisco. Come tutte le cose serve la pratica. Dove hai difficoltà in particolare? Fase offensiva o difensiva?

e' difficile fare gol

Minobels
12-02-2016, 11:32
previsti nuovi upgrades in serata, così come venerdì prossimo

GigoBoso
12-02-2016, 11:35
previsti nuovi upgrades in serata, così come venerdì prossimo

Non vedo l'ora di finire si scaricarlo, da quando l'anno scorso hanno chiuso Fifa World sono in astinenza.
Ho il presentimento che dopo essermi fatto la prima partita contro la CPU per verificare le impostazioni mi butterò subito sul FUT, tanto se l'online funziona bene mi dovrei trovare a giocare contro altri principianti..

Minobels
12-02-2016, 11:47
Non vedo l'ora di finire si scaricarlo, da quando l'anno scorso hanno chiuso Fifa World sono in astinenza.
Ho il presentimento che dopo essermi fatto la prima partita contro la CPU per verificare le impostazioni mi butterò subito sul FUT, tanto se l'online funziona bene mi dovrei trovare a giocare contro altri principianti..

guarda io offline faccio schifo, a campione su fut perdo fisso, ma online straccio spesso gli avversari quindi buttati e vai liscio :D

GigoBoso
12-02-2016, 12:18
guarda io offline faccio schifo, a campione su fut perdo fisso, ma online straccio spesso gli avversari quindi buttati e vai liscio :D

Mi butto di sicuro, adoro questo genere di giochi 1 vs 1, in quelli di squadra coop mi arrabbio troppo quando perdo per colpa dei miei compagni.

in realtà se perdo mi arrabbio anche qua, ma almeno è colpa mia.

mikikrash
12-02-2016, 13:57
Su moddingways hanno aggiunto le leggende anche per noi pcisti

https://i.gyazo.com/8ff81db15e185dac348c7696809895cd.png
Qui (http://www.moddingway.com/news/6313.html)

Rysen
12-02-2016, 16:29
che figata mitici. :)

mikikrash
12-02-2016, 17:08
Oggi nuovi upgrade, al di la di dybala e higuain io aspetto un po di tempo e proverò questa accoppiata :cool:
https://i.gyazo.com/4037ded6c4eaf3278eb4f2550fdafddb.pnghttps://i.gyazo.com/6cfdb45b0fec7e9fd7ff6e359508806c.png

Minobels
12-02-2016, 18:34
Oggi nuovi upgrade, al di la di dybala e higuain io aspetto un po di tempo e proverò questa accoppiata :cool:
https://i.gyazo.com/4037ded6c4eaf3278eb4f2550fdafddb.pnghttps://i.gyazo.com/6cfdb45b0fec7e9fd7ff6e359508806c.png

volevo comprarli argento l'altro giorno, menomale non l'ho fatto

a parte gli upgrade oro di gente dipo vardy mahrez e sti 2 qua, i winter upgrades sono stati una sola enorme a livello di compravendita, prezzi invariati.

Marsil_Novitio
13-02-2016, 22:15
Ragazzi :) domanda scontata/ripetuta..Ma voi come difendete?
Spesso incontro squadre "feroci", appena batto si fiondano e contrastano in corsa, come se usassero la difesa classica. Io provo con corsa+A ma il giocatore lo segue ad 1 metro senza contrastarlo. Se aggiungo anche " fronteggia " si comporta bene solo nel movimento lento.

Attendo istruzioni :D

[BG]
14-02-2016, 08:47
Spesso incontro squadre "feroci", appena batto si fiondano e contrastano in corsa, come se usassero la difesa classica. Io provo con corsa+A ma il giocatore lo segue ad 1 metro senza contrastarlo. Se aggiungo anche " fronteggia " si comporta bene solo nel movimento lento.

Io solitamente controllo sempre il giocatore più vicino alla palla in modo manuale e quando entra in area uso la difesa tattica, cerco di temporaggiare e non aggredire troppo anche se spesso non ci riesco :asd:... Molti non fanno assolutamente nulla e controllano sempre giocatori lontani dalla palla e lasciano tutto al pc, sinceramente mi provocano odio incontrollato :asd:

Lian_Sps_in_ZuBeI
14-02-2016, 09:22
io ho trovato una tattica abbastanza efficace,ma è rischiosa,se non la si sa bene usare,e se il tipo è molto molto abile si finisce per prendere il gol.

sappiamo tutti e forse anche alcuni di voi lo fanno,che molta gente arriva lungo in fascia ed entra in area parallelamente alla porta..

in quel momento io cerco di rendergli la vita difficile cerco,anzi lo invito a scartarmi,a volte uso un giocatore a volte due...nel momento in cui vado sotto con i giocatori esco pure col portiere,risultato che il tempo che lui perde per scartarmi il mio portiere è gia li si tuffa e prende la palla dai piedi...

è rischio perche' chi è abile e molto mi scarta piu' velocemente e passa la palla, e quindi nessuno in porta... goal.

invece quelli veloci nel scartare ma zero sangue freddo appena vedono il mio portiere o tirano o cercano di passarla e sbagliano ed esce...fino ad ora

mi ha salvato parecchie volte...ho preso anche gol,pero' è un alternativa al fallo da rigore :D

Avete fatto caso che in FUT,non piove mai? non trovo partite con acquazzoni da non so quanto...minimo 50 partite senza trovare il meteo pioggia....sul 15 pioveva 1 partita su 3 :C

Parideboy
14-02-2016, 15:02

Io al contrario seleziono un giocatore lontano, per cercare di intercettare l'eventuale passaggio (mi immagino cosa voglia fare). Contro il PC funziona praticamente sempre, mentre "l'umano" preferisce smarcare il giocatore vicino. A quel punto lo seleziono rapidamente e gli rubo palla. Sta cosa funziona 3/4 volte, poi ovviamente l'avversario lo capisce e bisogna cambiare strategia. Per il resto lo faccio giocare. Dopo un po' si annoia e butta via il pallone con passaggi sbagliati, tiri improbabili o smarcature impossibili.
Stessa cosa quando attacco, mi prendo tutto il tempo del mondo, cercando di nascondere la palla il più possibile facendo stancare gli avversari, ma sopratutto, preservando i miei. L'avversario dopo un po' si rompe, mi pressa (quando sono fortunato raddoppia lol) a quel punto smarco o imposto l'azione come avrei voluto sin dall'inizio (cross ad un determinato giocatore, filtrante che lancia in porta o tiro dalla distanza se vedo il portiere spiazzato).

io ho trovato una tattica abbastanza efficace,ma è rischiosa,se non la si sa bene usare,e se il tipo è molto molto abile si finisce per prendere il gol.

sappiamo tutti e forse anche alcuni di voi lo fanno,che molta gente arriva lungo in fascia ed entra in area parallelamente alla porta..

in quel momento io cerco di rendergli la vita difficile cerco,anzi lo invito a scartarmi,a volte uso un giocatore a volte due...nel momento in cui vado sotto con i giocatori esco pure col portiere,risultato che il tempo che lui perde per scartarmi il mio portiere è gia li si tuffa e prende la palla dai piedi...

è rischio perche' chi è abile e molto mi scarta piu' velocemente e passa la palla, e quindi nessuno in porta... goal.

invece quelli veloci nel scartare ma zero sangue freddo appena vedono il mio portiere o tirano o cercano di passarla e sbagliano ed esce...fino ad ora

mi ha salvato parecchie volte...ho preso anche gol,pero' è un alternativa al fallo da rigore :D

Non male come strategia, non i avrei mai pensato. Però come hai detto se trovi il tizio che gioca nello stretto sono schiaffi :D
Io per il momento sto provando a farli crossare, temporeggiando per far rientrare la difesa. Per il momento sembra funzionare visto che la gente sembra crossi a caso.
Della serie un mio giocatore è in aria, crosso e spero di segnare.

Per quanto riguarda il raddoppio non l'ho mai usato. Preferisco una difesa che mi copra gli spazi e non mi faccia stancare i giocatori.

[BG]
14-02-2016, 15:32
Io al contrario seleziono un giocatore lontano, per cercare di intercettare l'eventuale passaggio (mi immagino cosa voglia fare). Contro il PC funziona praticamente sempre, mentre "l'umano" preferisce smarcare il giocatore vicino. A quel punto lo seleziono rapidamente e gli rubo palla.
CUT

E ci riesci nonostante il penoso sistema di cambio giocatore? Io ci provo ma immancabilmente mi cambia col giocatore sbagliato :muro:

Parideboy
14-02-2016, 16:27
;43377144']E ci riesci nonostante il penoso sistema di cambio giocatore? Io ci provo ma immancabilmente mi cambia col giocatore sbagliato :muro:
Al primo colpo quasi mai. Bisogna avere la prontezza di continuarlo a cambiare finché non seleziona quello che voglio, di solito un 2/3 volte. Confermo che il cambio giocatore non è il massimo. Magari ci lavorassero per fifa 17