View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 16
mirkonorroz
18-10-2015, 16:58
;42971789']Ma il sistema di cambio giocatore chi l'ha inventato? Un decerebrato?
MAI una volta che mi cambiasse con quello che voglio io... (gioco full manual)
La cosa bella è vedere i propri giocatori IMMOBILI e che non rispondono ai comadi in mezzo al campo con avversari che sfrecciano ai lati
Ti sembrera' assurdo, ma in realta' penso che anche quei comportamenti siano legati alle statistiche. Il sistema parte da un set di variabil iniziali e sa gia' quale squadra e' la piu' forte. Se non interviene il pilotaggio che cerca gia' da subito una "direzione preferenziale" di come deve andare a finire la partita, indipendentemente da quel set, comunque la partita si dovrebbe svolgere a favore di chi ha le stat migliori (o comunque in "microgestione" dipende anche da giocatore a giocatore). Le stat, anche se sono pilotate, si lasciano modificare a seconda di come uno gioca: sono adattabili. Se ci fai caso, se approcci una partita tutta falli e scivolate la la squadra avversaria "diventa piu' forte" perche' il sistema giudica che stai giocando male (sempre che il pilotaggio non sia cosi' forte da prevalere): se invece approcci la partita con piu' calma correndo poco, scattando solo quando necessario, fai pochi falli e scivolate e cerchi di passarla giusta, la strada ti si spiana maggiormente sia perche' in effetti giochi meglio realmente, sia perche' le stats cambiano a favore tuo.
Questa e' solo una mia spiegazione, ma penso che non sia lontano da cosi' il vero funzionamento.
In soldoni non ci sarebbe da meravigliarsi se anche lo switch dei giocatori fosse dipendente da "visione di squadra" o statistiche simili.
;42971789']Ma il sistema di cambio giocatore chi l'ha inventato? Un decerebrato?
MAI una volta che mi cambiasse con quello che voglio io... (gioco full manual)
La cosa bella è vedere i propri giocatori IMMOBILI e che non rispondono ai comadi in mezzo al campo con avversari che sfrecciano ai lati
Lol, penso sia una features del fifa da un bel po', non mi ci arrabbio più :p
Ho comciato a giocare online da poco, in stagioni non riesco a trovare avversari in full manual, in FUT non posso scegliere e in amichevole online posso giocare solamente con amici ; non è prevista la possibilità di giocare amichevoli o tornei con sconosciuti ?
IMHO
NON e' vero che in manuale i tiri vanno dove decidi tu.
In teoria si' (o negli allenamenti) ma in pratica contano tantissimo e fin troppo le statistiche (sia statiche che dinamiche tipo morale o il momentum di turno) e queste si ripercuotono non solo nella direzione di tiro ma anche sulla potenza che a volte sembra essere dosata a caso tranne magari quando e' vicina alla massima che allora bene o male e' sempre forte (sempre che il tizio non tiri una scarpata con i rimbalzini rasoterra).
Ovviamente sempre meglio il full-manual che l'assisitito, su questo non ho dubbi: da comunque piu' soddisfazione.
Sì hai ragione, ho scritto della dipendenza della precisione del tiro dal timing etc, ma non ho pensato al ruolo delle statistiche.
Devo dire che la variabilità di queste statistiche non mi va tanto giù, ma io gioco quasi esclusivamente in torneo umani vs umani offline, quindi forse il risultato finale potrebbe essere diverso.
premo velocemente cross 3 volte ma non me li fà bho :D
Devi essere veloce e premere bene. Mi riuscivano meglio sul fifa 15 ps3, però potrebbe dipendere dalla diversità del joypad.
Anche tu giochi con tiri assistiti e ti lamenti dei pali ?? :muro:
Ovvio, in Fut giocano tutti in assistito, quindi diventa quasi obbligatorio. Gioco anche in full manual, ma solo se so che ci gioca anche l'avversario :D
Detto questo, non é che se uno gioca in assistito deve prendere per forza una sfilza di pali, é proprio una cosa che va contro alla statistica.
Lo dici tu che giocano tutti in assistito, io in semi ,assistito mi fa cagare come tipologia di tiro,rovina uno degli aspetti più belli del gioco del calcio.
Fabio Norway Storm
18-10-2015, 20:28
Ma possibile che ci siano soltanto arbitri neri? Poi possibile che non si conosca il fuorigioco passivo?
Possibile che siano così dementi da non capire che arbitrano una partita di calcio e non di basket? Basta che un giocatore faccia due falli inesistenti per vedere il doppio cartellino giallo. :mc:
Se è per questo nemmeno la regola del vantaggio funziona a dovere. :asd:
posso spostare Fifa in una cartella diversa da quella di default senza doverlo reinstallare e perdere tempo con il download di 12gb ? :stordita:
Mi serve spazio sull'ssd
edit: fatto
omar8792
20-10-2015, 22:04
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/905/Fzgf6s.jpg (https://imageshack.com/i/p5Fzgf6sj)
a qualcuno è mai uscito uqesto errore in avvio di game ?
win 10
danyheart1989
20-10-2015, 23:31
Sono incappato anch'io nel bug di fut che non ti fa vincere più. Sono in 6 divisione e dopo aver vinto le prime 3 partite le restanti me le ha fatto perdere tutte. I miei giocatori sembrano dei coglioni. Non corrono fanno passaggi deboli semPre in fuorigioco e non so più segnare. Eppure ho neymar Diego costa benzema Iniesta Mata isco Sergio Ramos modric. Mah fino a ieri giocavo benissimo e mi divertivo. Non ho parole...
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/905/Fzgf6s.jpg (https://imageshack.com/i/p5Fzgf6sj)
a qualcuno è mai uscito uqesto errore in avvio di game ?
win 10
A me una volta si e una no, cmq schiaccio continua e funziona tranquillamente.... Boh
Inviato dal mio Nexus 5
Sono incappato anch'io nel bug di fut che non ti fa vincere più. Sono in 6 divisione e dopo aver vinto le prime 3 partite le restanti me le ha fatto perdere tutte. I miei giocatori sembrano dei coglioni. Non corrono fanno passaggi deboli semPre in fuorigioco e non so più segnare. Eppure ho neymar Diego costa benzema Iniesta Mata isco Sergio Ramos modric. Mah fino a ieri giocavo benissimo e mi divertivo. Non ho parole...
Ah ma allora non mi sono rincoglionito io! In divisione 8 sono retrocesso, ho vinto le prime due e poi perse tutte (avevo perso solo due partite fino a quel momento)...
danyheart1989
21-10-2015, 07:11
;42980713']Ah ma allora non mi sono rincoglionito io! In divisione 8 sono retrocesso, ho vinto le prime due e poi perse tutte (avevo perso solo due partite fino a quel momento)...
Non capisco perché il gioco fa queste preferenze. Mi incazzo perché ci ho speso soldi per farmi questa squadra e poi devo perdere perché lo decide il pc. Scandaloso!
mikikrash
21-10-2015, 10:55
Passano gli anni e c'è ancora gente che spende soldi credendo che per vincere servano i calciatori più costosi e poi si lamentano pure :d
Se fosse così per arrivare nelle divisioni alte uno dovrebbe o passarci la vita sopra per fare centinaia di migliaia di crediti o metter mano al portafoglio
Fortunatamente basta sapere giocare e con squadre fatte di giocatori da 1k si riesce tranquillamente a competere in div 1-2
Amen
Passano gli anni e c'è ancora gente che spende soldi credendo che per vincere servano i calciatori più costosi e poi si lamentano pure :d
Se fosse così per arrivare nelle divisioni alte uno dovrebbe o passarci la vita sopra per fare centinaia di migliaia di crediti o metter mano al portafoglio
Fortunatamente basta sapere giocare e con squadre fatte di giocatori da 1k si riesce tranquillamente a competere in div 1-2
Amen
Concordo.. Ho 3 rose da 20k massimo l'una e mi sto divertendo parecchio, finalmente la velocità non conta così tanto e i giocatori veloci non sono inarrestabili.. Continuate a spenderci soldi oltre a quelli già spesi per il gioco, io ho imparato che se uno non è buono non è buono neanche con una squadra da milioni :D
Ectoplasm
21-10-2015, 16:01
Promosso in terza :) ma la vittoria nella 1 ancora lontana ;)
Amen
Guarda è da fifa 13 che vinco la divisione 1 in fut o stagioni online e non ho mai speso un cent oltre al prezzo del gioco.
In fut il massimo di crediti che ho avuto penso sia stato 40k, fai tu...
Il fatto è che non ho mai visto una cosa del genere... giocatori immobili in mezzo al campo, stop sbagliati di metri dopo un passaggio rasoterra da 5 metri di distanza. Cosi diventa fin troppo frustrante
Amen
Quoto nei forum la gente si inventa le storie più assurde piuttosto che darsi la colpa.
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-10-2015, 08:54
esiste una squadra da 1k che puo cavarsela in div 1?
chiedo anche a voi di provare,magari è solo una mia impressione,ma le squadre con intensa 100 e linee tutte verdi,mi pare funzionino meglio come intesa delle 100 con linee gialle.
avete per caso un team tutto verde?
Ieri ho fatto il draft online, ho trovato Ronaldo e Neymar neri, Messi e altri mostri ma nonostante questo mi son preso 9 pere (perso 9 a 1 ma quando ero già 3 a 1 ho mollato perchè non c'era niente da fare).. Sbusto 2 pacchetti oro standard e mi trovo Wijnaldum TOTW, venduto a 62500.. Meglio di così :D
JonaJams
22-10-2015, 12:59
raga gioco scaricato ieri da origin, oggi metto la modding way patch per aggiornare un po' tutto e il gioco si blocca nella selezione dell'account in ingresso. ho sbagliato qualcosa nel mettere la patch?!
Ectoplasm
22-10-2015, 14:12
Cmq..... i pacchetti oro regalo... nemmeno l'ombra x ora.
E dire Ke quale contratto e forma
.. servirebbero.
salito in 6° ma che fatica ,ho dovuto fare 6 punti nelle ultime 2 di campionato ,a metà stagione ero andato in crisi mi stavo complicando la vita da solo, pausa e ho ritrovato la giusta via. :)
Per il momento ho sempre ottenuto la promozione a ogni stagione.
Mi sta piacendo parecchio sto gioco sopratutto perchè la fase difensiva finalmente paga ,sono sempre stato più forte in difesa che in attacco, anche quando giocavo a calcio nella realtà. :oink:
raga gioco scaricato ieri da origin, oggi metto la modding way patch per aggiornare un po' tutto e il gioco si blocca nella selezione dell'account in ingresso. ho sbagliato qualcosa nel mettere la patch?!
hai messo qualche sweetfx?
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-10-2015, 00:32
lo sweetfx o meglio il reshade impedisce/blocca solo origin ingame,infatti se qualcuno mi contatta audio bloccato e chat aperta in background :C
quindi quando sfido qualcuno che conosco,mi metto online(di solito son sempre invisibile) e disattivo la Dll del reshade. :D
Ragazzi se da una parte il draft è ottimo così si prova l'ebbrezza di usare giocatori stratosferici, dall'altra secondo me questo è un grrande contro in quanto sembra di essere tornati a fifa 15 con i motorini che fanno tutto campo e scartano come birilli.. Messi è quasi impossibile da tenere, nonostante non me la cavi male a difendere.. Mi diverte di più una partita in UT con squadra con overall attorno agli 80, dove c'è un alto livello di sfida, partite in bilico e giocatori "normali"..
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-10-2015, 13:48
si vero su draf la giocabilita è piu simile a fifa15,ho incontrato un tizio con CR7 messi suarez e anche hazard in UT(non so come abbia fatto non chiedete)e i giocatori erano piu lenti rispetto al draft..cmq le ho prese :D
JonaJams
23-10-2015, 16:12
hai messo qualche sweetfx?
mah ho installato altre mod per la giocabilità (da soccergaming) e si è risolto tutto.
il problema è che noto come i portieri siano veramenti strani: fra varie parate spettacolari la ia si è fatta un autogol su passaggio e su un tiro da fuori il portiere ha fatto una capriola insensata. normale o son le mod?
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-10-2015, 16:48
mai visto autogol della ia.. :D
ps divisione 7 col chievo e gia 2 vittorie consecutive,Pepe su punizione micidiale :D,ma le carte salute inziano a scarseggiare :D
Neanche io anche se offline ho giocato poco.
è scita la moddingway 1.0 e 1.01 figata stasera la provo e forse inizio una carriera offline. :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-10-2015, 00:48
ah la installo solo per le maglio ufficiali della serie B anche se non gioco mai in serie B :prrr
si anche io principalmente per la serie B ,stavo pensando di iniziare una carriera con il Vicenza.
Si sa niente del creator center ? :confused:
Botta da lontano con un giocatore bronzo GOLASOOO !!!
https://youtu.be/KYARwV3rYNk
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-10-2015, 11:48
sta mattina solo bestemmie,allora prima partita stavo perdendo 2 a 1 al 74° disconessione di entrambi,nessun vincitore,partita non contata e 250 crediti,la seconda partita stavo perdendo 1 a 0 inizio secondo tempo stessa cosa,terza partita pareggio 2 a 2 ok.. quarta partita vinto 3 a 0 ok... quinta e sesta partita disconesso nel prmo tempo stessa modalita, pareggio entrambi non contata la partita crediti 250..ahuhussuh mi sono rotto di spendere contratti.. :D per oggi basta.
Fabio Norway Storm
24-10-2015, 12:20
Sono stabilmente in 5° divisione con il rischio di andare in 4°
Ho creato due rose con una qualità media di 80/81, in modo da far riposare i giocatori e far scontare le frequenti espulsioni che becco per colpa della filosofia imbarazzante che ha l'arbitraggio. :muro:
Sto molto attento all'intesa tra giocatori, cercando di ottenere sempre il colore verde sia nei rispetto dei ruoli, sia nelle linee di gioco.
Non è assolutamente vero, o reale, che una squadra con giocatori sui 75 e con intesa sotto il 50% possa vincere! Questo lo trovo assurdo.
L'esperienza di gioco dopo tante partite è molto buona. Gioco con visuale alta, e creo azioni pensando e agendo come se giocassi veramente in un campo vero, con traversoni, passaggi in profondità, sovrapposizioni, tiri a giro, sponde ....tutto senza basarmi sul fastidioso e continuo utilizzo dei passaggi corti stile ping pong. Riesco quindi a fare gol diversi e questo mi dà soddisfazione e senso di realismo.
Certo, al 45esimo minuto o 90esimo spesso prendo gol per colpa di svarioni colossali della difesa, ma ormai mi ci sono abituato, anche perché questi svarioni sono anche a mio favore. Per par condicio! :ciapet:
Nelle scorse edizioni arrivavo anche alla 3°, ma quest'anno trovo molto difficoltà. E questo mi piace. Perchè ammetto che ci sono tanti giocatori che sanno giocare oggettivamente e meritatamente meglio di me.
Poi comunque, preferisco arrivare dove posso con le mie abilità e con la mia fortuna, piuttosto che spendere soldi veri per avere crediti, magari ottenuti anche in modo antisportivo, per acquistare i vari Ronaldo!
L'esperienza di gioco dopo tante partite è molto buona. Gioco con visuale alta, e creo azioni pensando e agendo come se giocassi veramente in un campo vero, con traversoni, passaggi in profondità, sovrapposizioni, tiri a giro, sponde ....tutto senza basarmi sul fastidioso e continuo utilizzo dei passaggi corti stile ping pong. Riesco quindi a fare gol diversi e questo mi dà soddisfazione e senso di realismo.
Condivido in pieno, il senso di realismo nel creare gioco è ottimo e vario.
Come mai prendi tante espulsioni ? fai molto pressing ? scivolate ?
Si in effetti quando non ti capita la partita psichedelica ci si diverte anche.
Fabio Norway Storm
24-10-2015, 13:14
Le espulsioni sono principalmente dovute a somma di ammonizioni, esempio: fai un fallo stupido con una spallata, ti becchi il primo giallo; fai il secondo intervento irregolare magari in scivolata andando a toccare il piede, ti becchi il secondo giallo. Due falli venali, due ammonizioni, una espulsione.
La scivolata la uso spesso per fermare in anticipo, quando ci riesco ovviamente, un contropiede, un eventuale passaggio in profondità o, in casi estremi, quando ti saltano e il giocatore avversario converge in area.
Il pressing lo faccio in attacco o in difesa quando devo andare a chiudere sulle fasce e quindi scalare la difesa. Fare pressing può sembrare sempre utile, ma in realtà va utilizzato con moderazione, perché si stancano i giocatori e soprattutto si lasciano sul campo pericolosi spazi aperti.
Si buona tattica sai giocare e infatti ti diverti.
Per quanto riguarda l'arbitraggio credo sia a volte troppo severo, preferisco le partite con arbitraggi all'inglese , noto qualche errore anche nell'interpretazione del vantaggio.
Di certo la fifa non aiuta cambia le regole ogni 3x2 :D
danyheart1989
24-10-2015, 18:38
io continuo ad avere difficolta sulla difesa quando i giocatori fanno zig zag veloci, non riesco a stare attaccati a loro, qualcuno conosce un tutorial?
io continuo ad avere difficolta sulla difesa quando i giocatori fanno zig zag veloci, non riesco a stare attaccati a loro, qualcuno conosce un tutorial?
Confermo, soprattutto quando partono in verticale dalla bandierina e entrano in area, impossibile fermarli.
danyheart1989
24-10-2015, 19:41
Confermo, soprattutto quando partono in verticale dalla bandierina e entrano in area, impossibile fermarli.
gia proprio quello intendevo,ho appena perso una partita in 4ta divisione per 4a1...5pali,2traverse e 2 goal annuallati x fuori gioco di millimetri...ah dimenticati 21 tiri io e 6 lui...
provare a chiamare il raddoppio di marcatura con l'apposito tasto , non switchate il cambio cursore troppo velocemente ,lasciate che sia la cpu a difendere per voi molte volte basta questo.
In alternativa provate a usare la difesa tattica e temporeggiare, trovate il tempo giusto e intervenite fuori dall'area con il contrasto, al limete gli regalate un fallo ma dovreste fermarlo.
come terza opzione sparategli. :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
25-10-2015, 01:51
due cose:
la prima,come fare per cambiare giocatore in rimessa laterale,mi era stato detto sul tread di fifa15 l'anno scorso di non toccare nulla e cambiava da solo,ma non è cosi,ho incontrato uno che lo faceva ad ogni rimessa a suo favore,cambiando giocatore parte l'animazione e subito dopo si ritrova i suoi giocatori smarcati dai miei,quindi se la passa piu facilmente,perche' nel frattempo i miei inspiegabilmente sono andati lontani.
seconda cosa,se sto per battere una punizione mentre cerco di sistemare la traiettoria,che non sempre è posizionata ad hoc per l'angolino distante del portiere..l'avversario avanza con la barriera,l'arbitro richiama i giocatori,io non posso piu' spostare la mira..non posso muovere piu',ma solo tirare..è un bug e la gente lo sfrutta. ce un rimedio?
Tra ieri e oggi sono sceso e risalito dalla sesta div.
Presi Alex Sandro,Pereyra ,Insigne e Felipe Anderson.
Dybala l'ho trasformato da ATT a COC lo preferisco come fantasista.
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=bF4UkHsQnL1nN:FFA16PCC
danyheart1989
25-10-2015, 22:36
sempre più convinto che il 90% di chi deve vincere lo decide la cpu, vinco partite contro gente molto più forte di me e poi perdo per episodi che non riesco neanke a descrivere, a volte i giocatori sembrano menomati!
In alcune partite segno anke non volendo segnare, in altre sembra che i miei giocatori non sanno più tirare, stessa cosa per i passaggi e per i movimenti dei miei compagni, va tutto random...
Un Altra cosa che ho notato è che i giocatori del campionato ingkese sono molto più avvantaggiati sul fattore culo. Il 90% delle partite le ho perso contro loro. Eppure ho fatto quasi 400 partite...altra cosa è che ci sono giocatori buggati oltre che sulla velocità anche sui dribbling. Uno di questi è salha,ho beccato uno che faceva sempre la veronica con salha e non riuscivo mai a contrastarlo...
Lian_Sps_in_ZuBeI
26-10-2015, 00:25
divisione 6 in FUT col chievo :) powa!
Bella Lian magari ci incrociamo... :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
26-10-2015, 11:13
ok vi porgo questa domanda,ho installato la moddingway 1.0.1 funziona tutto.
ho scoperto con mio grande piacere,che inserisce anche la terza maglia del chievo,che stranamente quest'anno fifa16 non l'ha messa(nel 15 era presente)
ora io ho preso il chievo in Stagioni Online(il torneo esterno a FUT) e si puo' scegliere la terza maglia,ora il tizio contro cui gioco..che maglia' vedra' mai? :D
JonaJams
26-10-2015, 15:48
raga ho problemi di micro-strutturing... (scatti ogni tanto non so perchè anche se ho risoluzione bassa).
c'è qualche soluzione in giro come per ogni versione fifa?
Lian_Sps_in_ZuBeI
26-10-2015, 17:12
a volte Fifa è veramente assurdo....di solito il momentum è leggero,ma nn è andata così in questa partita.
FC cianoman vs serie b perso 3 a 0 -.-"
Era uno di quei giocatori che capisci subito di arare...ma il momentum a pensato di arare me :ciapet:
http://i.imgur.com/LSzFNuN.jpg team serie b che dite? per me rulla di brutto gia testato..
stagione 6 superata con la serie B,se non ce il momentum corrono tutti come messi in fifa15, fantastici..
stagione 5 arrivo :D
Fabio Norway Storm
27-10-2015, 00:18
Sono in 4°. Mi sono salvato con due partite in anticipo.
Quello che mi manda in bestia è l'arbitraggio!
Rigori per un niente e dopo che ne hai presi due scuola Inzaghi, ti sfavi e non hai più la concentrazione giusta. Lasci andare e ti diverti a fare autogol. :banned:
Mi dite, conoscete qualche patch/mod utilizzabile anche per chi gioca a FUT?
Lian_Sps_in_ZuBeI
27-10-2015, 10:20
no nessuna mod puo modificare l'esperienza di gioco(gameplay) sul fut,al massimo solo le divise ufficiali per la serie B ed altre sottocategorie di campionato.
le mod per FUT sono solo estetiche e uguali a quelle per il single player,Kits face erba HD incremento del LOD del dell'erba..
Lian_Sps_in_ZuBeI
27-10-2015, 14:37
Prima partita in divisione 5, il tipo è tosto ma la mia serie B non è da meno,nel secondo tempo mi buttano fuori De Luca rosso diretto. resto con un ATT e un AD,con un tiro impossibile sotto il sette da quasi dentro l'aria piccola l'avversario mi segna al 70° tiro lentissimo ma scavalca il portiere..
allora cambio,metto dentro Melchiori al posto di Sau,e al 90+3 dopo un contropiedi micidiale,segno il goal del pareggio(proprio con Melchiori) 1-1
fischia subito dopo.. quest anno ho una serie B molto piu forte dell'anno scorso..
Fabio Norway Storm
27-10-2015, 19:06
no nessuna mod puo modificare l'esperienza di gioco(gameplay) sul fut,al massimo solo le divise ufficiali per la serie B ed altre sottocategorie di campionato.
le mod per FUT sono solo estetiche e uguali a quelle per il single player,Kits face erba HD incremento del LOD del dell'erba..
Grazie mille!
Hai qualche mod da consigliarmi?
Fabio Norway Storm
27-10-2015, 19:12
Come funzionano gli stili intesa? Ne ho assegnato uno (cannoniere) a Dzeko... che prevedeva incremento di Dribbling-Tiro-Fisico. Forse il boost non è immediato e devo attendere di giocarci partite?
P.S. questo è il mio modesto team, se vi interessa:
https://www.easports.com/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=h7zM06rJnL1vt:FFA16PCC
Intanto per avvalersi degli attributi provenienti dagli stili occorre che il giocatore giochi nel ruolo giusto, a centrocampo non ci puoi mettere un difensore. Inoltre occorre che non ci siano linee rosse a collegare i compagni di squadra vicini, ma che sia almeno su giallo.
L'attivazione dello stile con l'andare delle partite viene sensibilmente fuori.
Lian_Sps_in_ZuBeI
28-10-2015, 10:09
sinceramente non so se sia un cheat o bug,l'altro giorno avevo disconessioni strane dove la partita non veniva contata,ma anche 2 episodi dove ci siamo disconessi al volo ed ho vinto io. se si disconnette una persona,il gioco ti lascia sulla partita con la rotella a girare alcuni secondi,invece se è un problema di linea esce subito l'errore..
credo che le vittorie per disconnessione siano colpa del netcode.
Merita l'acquisto?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
certo che si ,hanno reso la giocabilità piu' equilibrata rispetto al 15 e migliorato il ritmo di gioco.
Lian_Sps_in_ZuBeI
28-10-2015, 12:47
rysen,
velocita e fisico minuto rendono i giocatori iperveloci rispetto a ronaldo o aubemayang. anche se hanno statistiche inferiori.
danyheart1989
28-10-2015, 16:31
Segnalo un certo LeeChristmas27, italiano, con una squadra chiamata "Giulianova". In svantaggio 1-0 al primo tempo... si disconnette e ha magicamente la partita vinta lui.
Non si può segnalare a nessuno questo schifo?
Ah non compare nello storico neanche... bella merda.
ho giocato ankio contro il tipo perdendo la partita per disconnessione dopo un suo goal molto fortunato....
ora ho perso una partita contro un tipo davvero scarso,mi ha annullato 3 goal per fuori gioco nanometrici e ha dato 3 rigori a lui con semplici contrasti di gioco,risultato 2a1 per lui con 3 tiri in porta di lui e 19 tiri io,veramente allucinante quando decide che devi perdere, il tipo era davvero scarso mi sono vergognato di averci perso, si vedeva dopo 3 secondi che conosceva appena i tasti!
Lian_Sps_in_ZuBeI
28-10-2015, 19:09
nn so l'inglese cosi bene da leggerlo come fosse italiano :D
mi faro' aiutare da google traduttore versione italiacano.
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-10-2015, 15:18
Secondo momentum contro
Perso 6 a 1 contro Taranto FC nome giocatore Soulpa74 aveva un buon team(io ero con la serie b)ma non da perdere 6 a 1.
Con questo mio team ho perso solo di numero e perdite sgrave quando interviene la EA.
Mi vado a sotterrare la testa.:)
topgun90
29-10-2015, 16:29
Segnalo un certo LeeChristmas27, italiano, con una squadra chiamata "Giulianova". In svantaggio 1-0 al primo tempo... si disconnette e ha magicamente la partita vinta lui.
Non si può segnalare a nessuno questo schifo?
Ah non compare nello storico neanche... bella merda.
Presente! :D Guarda che quella partita me l'ha data persa ;) Ho dovuto chiudere il gioco perchè si era bloccato nella schermata tra il primo e il secondo tempo,mi dispiace! Ripeto la partita non l'ho vinta io,mi ha dato sconfitta :(
ho giocato ankio contro il tipo perdendo la partita per disconnessione dopo un suo goal molto fortunato....
ora ho perso una partita contro un tipo davvero scarso,mi ha annullato 3 goal per fuori gioco nanometrici e ha dato 3 rigori a lui con semplici contrasti di gioco,risultato 2a1 per lui con 3 tiri in porta di lui e 19 tiri io,veramente allucinante quando decide che devi perdere, il tipo era davvero scarso mi sono vergognato di averci perso, si vedeva dopo 3 secondi che conosceva appena i tasti!
Si,ma cosa c'entro io? A me è comparsa la scritta: l'avversario si è disconnesso e mi ha dato la partita vinta :(
topgun90
29-10-2015, 16:57
Mah, strano comunque.... poi mi è capitato di nuovo con un altro italiano. Mi aveva appena segnato il 2-0 e si disconnette. Niente nello storico, e partita come non giocata... ma gold guadagnati come se avessi perso. :fagiano:
Comunque, qualcuno che si intende di mass bidding... ho anche capito come funziona... ma sbaglio o su PC è impraticabile?? Non ci sono offerenti, solo centinaia di migliaia di giocatori messi in vendita con praticamente zero acquirenti.
è successo anche a me oggi...stavo perdendo e l'avversario si disconnette: alla fine è risultato come se non avessi mai giocato quella partita!
topgun90
29-10-2015, 17:39
Questo gioco è letame in codice...potevano chiamarlo fifa dribbling che il risultato sarebbe stato lo stesso: gli esterni non servono a nulla se non fare il solito giochino di fare 40 dribling ed entrare in area o procurarsi rigori assurdi. I cross vanno TUTTI fra le braccia del portiere,gli angoli lo stesso....nessuno infatti usa i cross,dalle fasce solo driblling con rientro in area!La fisicità non conta nulla( avevo subotic e un altro centrale di difesa che marcavano eder in fuga,gli ho tolto la palla 40 volte sempre sui suoi piedi è tornata finchè mi ha segnato),chiunque dribla come un ossesso ( nocerino driblare fa uscire il sangue dagli occhi). PURA MONNEZZA
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-10-2015, 19:42
un porblema su fut,se gioco a stagioni online non disconette mai...ma su fut su 4 partite 2 minimo non le finisco e mi da appunto 250 crediti e nessuna partita contata e intanto i contratti scendono...ok mentre sto perdendo mi sta pure bene,ma oggi mi è successo mentre vincevo :C
noto che mi succede piu' spesso con italiani...ma cmq credo sia colpa di EA,stavo pensando fosse solo un mio problema,e chiamare telecom,anche se tutti gli altri giochi online mi funzionano benissimo...quindi ora so che la colpa non è mia,ma capita pure a voi.
JonaJams
29-10-2015, 19:57
chiedo qui se magari potete aiutarmi:
- come fare pressing di squadra?? gli avversari attaccano ed i miei giocatori sono fermi ad aspettare :mbe:
- quando passo un pallone un po' più lungo i miei aspettano il pallone con calma, mentre gli avversari hanno già preso possesso....come faccio a "far venire il giocatore incontro"?
sti difetti rendono sto gioco assurdo da giocare, sembra proprio un arcade :eek:
T-Duke76
30-10-2015, 08:13
Ma nel forum ufficiale è tutta una critica sul fatto che le recenti patch, soprattutto l'ultima , la 1.2, hanno modificato sostanzialmente il gameplay in senso piu' arcade, vi risulta o siete troppo impegnati ad aprire bustine ed al gameplay non ci fate oramai piu' caso? :D ;)
Ma nel forum ufficiale è tutta una critica sul fatto che le recenti patch, soprattutto l'ultima , la 1.2, hanno modificato sostanzialmente il gameplay in senso piu' arcade, vi risulta o siete troppo impegnati ad aprire bustine ed al gameplay non ci fate oramai piu' caso? :D ;)
A me sembra il contrario, lo trovo più ragionato e mi diverto di più.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
topgun90
30-10-2015, 08:49
vedi il mio post sopra... io sono scandalizzato e di ragionato non ci trovo nulla: il passaggio filtrante alto è stato sostituito dal "parti dalla fascia e in dribbling entri in area",dove vengono assegnati i rigori piu' assurdi. Un nocerino qualunuqe può driblare alla cristiano ronaldo...
T-Duke76
30-10-2015, 08:56
vedi il mio post sopra... io sono scandalizzato e di ragionato non ci trovo nulla: il passaggio filtrante alto è stato sostituito dal "parti dalla fascia e in dribbling entri in area",dove vengono assegnati i rigori piu' assurdi. Un nocerino qualunuqe può driblare alla cristiano ronaldo...
Allora confermi la situazione che temevo, quello dell'exploit della fascia con taglio perpendicolare in area e goal (con difensori inermi) era uno dei tanti difetti macroscopici che affliggevano Fifa 15, con la demo mi pare lo avessero sistemato o cmq molto arginato ma a quanto pare si è ritornati indietro ... leggo anche si "zigzagga" tranquillamente di nuovo in centrocampo :rolleyes:
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-10-2015, 09:11
non è che per caso vi siete abituati al gioco e ora riuscite a fare quello che volete? una cosa nuova è bella e difficile,ma dopo un paio di mesi che ci giochi capisci i meccanismi e se ami zig zagare trovi il modo di farlo, simulare al 100% le qualita' di un giocatore è impossibile,perche' quelle sono persone vere,con problemi di stanchezza dolorini pensieri su problemi famigliari,magari non hanno voglia di giocare..ecc.. tu hai in mano un giocatore con delle stat..e puoi abusare di tutta la sua bravura.
in any case,se ho fisico 50 e velocita 85 saro' sicuramente piu agile di un giocatore ocn velocita 89 e fisico 70.
quest'anno trovo buggato balotelli fa cose assurde..credo che sia uno dei tanti giocatori buggati della serie A 2016 :D
e chi dice ce i cross sono sostituiti be per me non è cosi,mi prendo un sacco di gol con i cross di contropiede..ed il portiere non esce...
Cominciate a usare il controllo semi o manuale per i cross così li mettete dove volete voi invece di usare l automatico che li manda sempre sul portiere.
A me sembra il contrario, lo trovo più ragionato e mi diverto di più.
Anche io ho le tue stesse impressioni e mi piace un sacco ,purtroppo causa lavoro riesco a giocare poco ma grazie all'applicazione posso fare mercato anche dal lavoro.
Positivo che su calci od'angolo si segni meno ,adesso usare gli schemi dall'angolo è diventato più utile.
@JonaJams
-per il pressing devi usare le tattiche in partita appunto del pressing.
- devi selezionare il giocatore che riceve e cercare di anticipare il difensore che a sua volta ti sta anticipando, se il difensore è in anticipo vuoil dire che il passaggio è sbagliato c'è poco da fare.
topgun90
30-10-2015, 09:34
Anche io ho le tue stesse impressioni e mi piace un sacco ,purtroppo causa lavoro riesco a giocare poco ma grazie all'applicazione posso fare mercato anche dal lavoro.
Positivo che su calci od'angolo si segni meno ,adesso usare gli schemi dall'angolo è diventato più utile.
@JonaJams
-per il pressing devi usare le tattiche in partita appunto del pressing.
- devi selezionare il giocatore che riceve e cercare di anticipare il difensore che a sua volta ti sta anticipando, se il difensore è in anticipo vuoil dire che il passaggio è sbagliato c'è poco da fare.
si da calcio d'angolo,così come su cross,la palla o va in bocca al portiere o dall'altra parte del campo (rimessa laterale ). L'unico modo per segnare su palle è alte è che il portiere sbagli l'uscita :rolleyes:
si da calcio d'angolo,così come su cross,la palla o va in bocca al portiere o dall'altra parte del campo (rimessa laterale ). L'unico modo per segnare su palle è alte è che il portiere sbagli l'uscita :rolleyes:
Ma anche no
ma assolutamente no... provate a cambiare schemi o modo di fare il cross e i gol arrivano,non come lo scorso anno ma si segna..decisamente meglio così.
Trovo molto belle anche le punizioni.
Boh non so, io quest'anno ho iniziato a giocare più tardi... direttamente con l'ultima patch uscita; e inoltre non ho provato la demo quindi proprio non saprei le differenze.
Quanto ai gol di testa, veramente a me capita di segnarne un macello in + rispetto al 15 dove era impossibile.
p.s. ho fatto la cazzata di investire 15k in un pacchetto oro premium maxi... mai +.... :muro: :muro: :muro:
Meglio investire inizialmente per fare soldi sui pacchetti bronzo in modo da avere la lista trasferimenti piena..si guadagna bene. ;)
ma assolutamente no... provate a cambiare schemi o modo di fare il cross e i gol arrivano,non come lo scorso anno ma si segna..decisamente meglio così.
Quoto, decisamente meglio così
topgun90
30-10-2015, 11:04
Allora confermi la situazione che temevo, quello dell'exploit della fascia con taglio perpendicolare in area e goal (con difensori inermi) era uno dei tanti difetti macroscopici che affliggevano Fifa 15, con la demo mi pare lo avessero sistemato o cmq molto arginato ma a quanto pare si è ritornati indietro ... leggo anche si "zigzagga" tranquillamente di nuovo in centrocampo :rolleyes:
confermo
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-10-2015, 11:04
i calci d'angolo se premete poco tipo mezza tacca la palla cadra in testa a chi sta sul primo palo e li il portiere non ce,sai quanti gol si fanno cosi...non tantissimi ma molte volte il portiere smanaccia e rimane la palla li e nella mischia si ha qualche possibilita' in piu'.
topgun90
30-10-2015, 11:05
forse modo di fare il cross...non vedo cosa c'entrino gli schemi: se io ho il mio esterno che corre sulla fascia e con la levetta indirizzo il cross e poi questo puntualmente va in bocca al portiere,non capisco dove sbaglio! Io non ho cambiato da controlli automatici a semi o manuale...magari butto un occhio! Sono impostati automatici di default?
topgun90
30-10-2015, 11:08
i calci d'angolo se premete poco tipo mezza tacca la palla cadra in testa a chi sta sul primo palo e li il portiere non ce,sai quanti gol si fanno cosi...non tantissimi ma molte volte il portiere smanaccia e rimane la palla li e nella mischia si ha qualche possibilita' in piu'.
si ma se io voglio tirarla in mezzo o sul secondo,la palla viene smanacciata dal portiere o la prende lui! Non sarò bravissimo a giocare,ma vedo che quelli che giocano contro di me hanno gli stessi problemi e giocano allo stesso modo: esterno,dribbling verso l'area
forse modo di fare il cross...non vedo cosa c'entrino gli schemi: se io ho il mio esterno che corre sulla fascia e con la levetta indirizzo il cross e poi questo puntualmente va in bocca al portiere,non capisco dove sbaglio! Io non ho cambiato da controlli automatici a semi o manuale...magari butto un occhio! Sono impostati automatici di default?
Di default sono tutti i automatico.
I cross dentro l area piccola sono tutti del portiere come nella realtà.
mikikrash
30-10-2015, 11:46
I cross vanno fatti dalla trequarti e diventano letali se la difesa non è schierata
Se arrivate sul fondo meglio metterla tesa dietro con i cross rasoterra
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-10-2015, 12:06
si sono impostati per giocare come fosse il tuo primo FIFA.
se si arriva a fondo campo meglio crossare verso la meta' dell 'area grande,allora cosi si ha qualche possibilita' anche di segnare in rovesciata a me è successo 2/3 volte su fifa15 e 1 soltanto su fifa16demo. ma di testa io sui cross la prendo 6 volte su 10 poi sono ebete io che non muovo la levetta per indirizzare il colpo di testa,che puntualmente va dalla parte sbagliata.
tutto sto parlare di fifa,ora ho la scimmia,ecco mo accedo al gioco :D
topgun90
30-10-2015, 12:45
Di default sono tutti i automatico.
I cross dentro l area piccola sono tutti del portiere come nella realtà.
Grazie per la precisazione!
mai crossato da dentro l'area piccola... sempre da fuori,purtroppo sia se crosso dal fondo sia a metà dell'area,il pallone va in braccio al portiere! Qualche suggerimento?
topgun90
30-10-2015, 12:46
I cross vanno fatti dalla trequarti e diventano letali se la difesa non è schierata
Se arrivate sul fondo meglio metterla tesa dietro con i cross rasoterra
Si ma se io voglio crossare a metà area, cosa che mi sembra normale,voglio che la palla almeno a centro area dove il portiere non arriva ad uscire...poi se qualche difensore mi anticipa ok,ma ogni santo cross va verso la porta!!!
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-10-2015, 13:04
Continua a disconnettermi 1 partita su 2. Boh nessuno vince...
Si ma se io voglio crossare a metà area, cosa che mi sembra normale,voglio che la palla almeno a centro area dove il portiere non arriva ad uscire...poi se qualche difensore mi anticipa ok,ma ogni santo cross va verso la porta!!!
Comandi cross impostati su automatico immagino
topgun90
30-10-2015, 13:50
Comandi cross impostati su automatico immagino
non ho toccato alcuna impostazione! ma negli altri fifa non succedeva e non ho mai modificato i comandi :mbe:
non ho toccato alcuna impostazione! ma negli altri fifa non succedeva e non ho mai modificato i comandi :mbe:
Questo è un altro fifa, per fortuna.
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-10-2015, 13:56
giocato 6 partite di cui solo 2 me le ha effettivamente terminate le altre non le ha praticamente contate :| che palla ma sto problema di netcode..lo risolvono? vabbe..
topgun90
30-10-2015, 16:13
Questo è un altro fifa, per fortuna.
si lo si vede, na porcheria indicibile...ma per favore :rolleyes: Appena salito in divisione 7,perdendo solo 3 partite. Ne ho perse 4 di fila senza riuscire a fare un tiro in porta: rigori assurdi ecc.. Il sistema dei passaggi ancora non lo comprendo a fondo: capisco che bisogna indirizzare la levetta bene,ma se io la sposto verso una determinata direzione e lui passa da tutt'altra,deve esserci qualche problema o no? Facciamo finta di nulla?
danyheart1989
30-10-2015, 16:43
Un consiglio che do a tutti è di non sprecare crediti in pacchetti oro o rari. Ne ho comprati una marea e nessun buono giocatore uscito.meglio comprare i giocatori dal mercato.
si lo si vede, na porcheria indicibile...ma per favore :rolleyes: Appena salito in divisione 7,perdendo solo 3 partite. Ne ho perse 4 di fila senza riuscire a fare un tiro in porta: rigori assurdi ecc.. Il sistema dei passaggi ancora non lo comprendo a fondo: capisco che bisogna indirizzare la levetta bene,ma se io la sposto verso una determinata direzione e lui passa da tutt'altra,deve esserci qualche problema o no? Facciamo finta di nulla?
in queste cose hai pienamente ragione, quando devi perdere succede l'inverosimile e perdi, punto e basta, e lo dico con rammarico perchè il gioco lo vedo molto migliorato rispetto ai precedenti, secondo me il migliore, ma quasta cosa che dici è vera, ieri sera ho fatto un retropassaggio e la palla ha attraversato il mio portiere anche se ovviamente io avevo fatto il rilancio!!! stranamente poi sono riuscito almeno a pareggiarla ma cavoli, come dici tu passo la palla ognitanto a un giocatore davanti a me, a due metri e la passa invece a quello dietro a 20 metri e ovviamente anticipato dall'avversario.....questo è un difetto, punto che sia impostato in manual o assistito non centra, è un difetto. nonostante tutto quest'anno mi piace giocarci ugualmente e lo gioco, l'anno scorso erano già 10 giorni che l'avevo disinstallato. altra cosa secondo me dei difetti sopracitati è che non c'erano all'inizio, ne sono certo.
ognitanto percepisco la cosa anche quando vinco, vedo che all'avversario succedono cose strane....infatti cerco di mettermi in pace e continuo a giocarci trovandolo cmq godibile e sperando di incappare nella "partita giusta" :D :D
mirkonorroz
30-10-2015, 16:53
La mia esperienza sui cross fatti da fuori area in fifa e' che in full manual:
- spesso mi vanno in bocca al portiere
- spesso li prendono i difensori
- a volte la colpisco e spesso la tira fuori
- di rado faccio goal anche senza indirizzare il tiro
- di rado faccio goal e non me lo aspettavo nemmeno
- rarissimamente faccio goal indirizzando il tiro e usando anche il grilletto dx per tenerla bassa (ma necessiterei conferme per questo ultimo aspetto)
Il tutto "presumibilmente" indirizzando la levetta dove io creda di indirizzarla realmente. Non e' escluso che a volte si creda di segnare una direzione ed invece tracciarne un'altra. Non e' escluso per nulla nemmeno che il momentum imperi in molte occasioni.
Ci vorrebbe il freccione (c'e'?) magari da tenere solo a scopo debug sia del gioco che mio :asd:
in queste cose hai pienamente ragione, quando devi perdere succede l'inverosimile e perdi, punto e basta, e lo dico con rammarico perchè il gioco lo vedo molto migliorato rispetto ai precedenti, secondo me il migliore, ma quasta cosa che dici è vera, ieri sera ho fatto un retropassaggio e la palla ha attraversato il mio portiere anche se ovviamente io avevo fatto il rilancio!!! stranamente poi sono riuscito almeno a pareggiarla ma cavoli, come dici tu passo la palla ognitanto a un giocatore davanti a me, a due metri e la passa invece a quello dietro a 20 metri e ovviamente anticipato dall'avversario.....questo è un difetto, punto che sia impostato in manual o assistito non centra, è un difetto. nonostante tutto quest'anno mi piace giocarci ugualmente e lo gioco, l'anno scorso erano già 10 giorni che l'avevo disinstallato. altra cosa secondo me dei difetti sopracitati è che non c'erano all'inizio, ne sono certo.
ognitanto percepisco la cosa anche quando vinco, vedo che all'avversario succedono cose strane....infatti cerco di mettermi in pace e continuo a giocarci trovandolo cmq godibile e sperando di incappare nella "partita giusta" :D :D
aggiungo un piccolo particolare, per trovare partite online gioco in assistito coi tiri in semi, non male dopotutto rispetto all'assistito degli anni scorsi, anzi direi bello anche cosi, ma ritengo che questo gioco di quest'anno in full manual sarebbe il calcio definitivo, perfetto secondo me, peccato che online non trovo anima viva e mi sono buttato sull'assistito.....colgo l'occasione di chiedere se qualcuno sa di qualche torneo full manual in giro........
topgun90
30-10-2015, 17:30
E' quello che succede anche a me: giocatore a mezzo metro,passaggio semplicissimo,la palla va da tutt'altra parte...ho provato i cross in full manual,meglio ma non cambia la sostanza! Secondo me,invece, EA sentendo le lamentele dei gol presi su cross e calci d'angolo nei precedenti capitoli,ha ben pensato di renderli piu' difficili...
Non dimentichiamo che poi gli arbitraggi sono oggettivamente scandalosi...ogni volta che ho un avversario in area non so che fare: appena lo tocco cade oppure gli viene assegnato un rigore per un contrasto corretto ma un po' duro!
E' quello che succede anche a me: giocatore a mezzo metro,passaggio semplicissimo,la palla va da tutt'altra parte...ho provato i cross in full manual,meglio ma non cambia la sostanza! Secondo me,invece, EA sentendo le lamentele dei gol presi su cross e calci d'angolo nei precedenti capitoli,ha ben pensato di renderli piu' difficili...
Non dimentichiamo che poi gli arbitraggi sono oggettivamente scandalosi...ogni volta che ho un avversario in area non so che fare: appena lo tocco cade oppure gli viene assegnato un rigore per un contrasto corretto ma un po' duro!
gli arbitraggi più che altro vanno a default, nel senso che ognitanto da rigori espulsioni per niente, delle volte falli netti nemmeno li fischia, e il tutto accade stranamente quando poi la partita la perdi....tutto alla fine torna li, è questo il difetto secondo me, poi ripeto io ci gioco quest'anno e mi piace, lo trovo giocabilissimo ma delle volte davvero ho il monitor a rischio testata, vabbè che mi piacerebbe cambiarlo ma se riuscissi almeno a venderlo usato e non a farlo a pezzi.......
danyheart1989
31-10-2015, 09:21
gli arbitraggi più che altro vanno a default, nel senso che ognitanto da rigori espulsioni per niente, delle volte falli netti nemmeno li fischia, e il tutto accade stranamente quando poi la partita la perdi....tutto alla fine torna li, è questo il difetto secondo me, poi ripeto io ci gioco quest'anno e mi piace, lo trovo giocabilissimo ma delle volte davvero ho il monitor a rischio testata, vabbè che mi piacerebbe cambiarlo ma se riuscissi almeno a venderlo usato e non a farlo a pezzi.......
Posso capirti.anche a me viene il nervoso per questo problema...
espanico
31-10-2015, 10:25
Ieri avuti due premi x aver loggato sull'app companion.... prima 1000 crediti x il log prima della mezzanotte... e poi un mini pack bronzo di 4 giocatori x il log in dopo la mezzanotte. Simpatico regalo... vediamo se mi danno qualcosa alla mezzanotte di stanotte. ^^
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ridicoli, ieri mi hanno dato 1000 crediti oggi 250 crediti si sono sprecati :rolleyes:
topgun90
31-10-2015, 23:51
Mi sono un pò ricreduto sull'ia che pilota i match...
semifinale del monster's ball (offline, ma 3000 crediti in palio)... al 76' mi segna Mitroglu del Benfica contro... già penso "ok sono fuori"... invece all'87' gol di Icardi... al 90' il benfica manda fuori una palla clamorosa dopo una serie di cose indecenti della mia difesa (scontri tra giocatori, rimpalli misteriosi)... continuo a pensare "vabbè... ai supplementari mi massacrano"..... senonchè nel recupero gol mio con Firmino e tutti a casa! :sofico:
dopo 4 sconfitte consecutive in divisione 7,ne pareggio 2 e ne vinco 4 di fila e vengo promosso ,contro ogni mia aspettativa,in divisione 6. Dopo una sessione di gioco mi fa male la mano sinistra a forza di controllare la levetta sinistra...per me ,questo gioco rimane una schifezza.
dopo 4 sconfitte consecutive in divisione 7,ne pareggio 2 e ne vinco 4 di fila e vengo promosso ,contro ogni mia aspettativa,in divisione 6. Dopo una sessione di gioco mi fa male la mano sinistra a forza di controllare la levetta sinistra...per me ,questo gioco rimane una schifezza.
Smetti di giocare, no? Anche io ieri ho visto schifezze clamorose ma sono riuscito ad essere promosso.. Ora me ho perse un po ma fa niente..
topgun90
01-11-2015, 10:42
Smetti di giocare, no? Anche io ieri ho visto schifezze clamorose ma sono riuscito ad essere promosso.. Ora me ho perse un po ma fa niente..
IL problema non è perdere...figurati! Il problema è anche quando vinco: ne ho perse 4 di fila per cose stranissime e anche quando vinco capisco che non è per mia bravura ma per congiunzione degli astri :asd:
IL problema non è perdere...figurati! Il problema è anche quando vinco: ne ho perse 4 di fila per cose stranissime e anche quando vinco capisco che non è per mia bravura ma per congiunzione degli astri :asd:
Ah beh di cose strane se ne vedono, però rispetto all'anno scorso è un altro mondo.. Mi diverto a giocare e finalmente ho due squadre di serie a degne di nota, con giocatori che mi sorprendono, vedi djordjevic pagato 650 crediti che è capocannoniere.. Quest'anno gli squadroni contano davvero poco..
Giocare contro gli italiani è uno schifo, ho perso due volte di fila contro due italiani scarsissmii con connessione 56k (o lag switch).. Guarda caso non riuscivo mai a piazzare bene la difesa e quindi gol assicurato.. Vergognatevi va..
topgun90
01-11-2015, 15:59
Giocare contro gli italiani è uno schifo, ho perso due volte di fila contro due italiani scarsissmii con connessione 56k (o lag switch).. Guarda caso non riuscivo mai a piazzare bene la difesa e quindi gol assicurato.. Vergognatevi va..
Io ho difficoltà,invece,contro squadre della serie A: secondo me ,il fatto di aver potenziato il dribbling assicura a molti giocatori di fare gol come se non fosse nulla :rolleyes:
bomber76
01-11-2015, 19:20
Come devo fare per mettere la telecronaca inglese? Voglio iniziare una carriera in Premier....
Lian_Sps_in_ZuBeI
02-11-2015, 17:09
bomber76 prova a selezionare la lingua inglese all'inizio.(in fifa15 si andava in opzioni per scegliare)
raga Divisione 4 raggiunta con la serie B all'ultima partita :D 5 vittorie 1 pareggio 4 sconfitte. :D
questa serie B rulla rulla :) ma non penso di andare oltre,solo con il team spagnolo in fifa15 ero riuscito ad arrivare in 4divisione,in attacco avevo nymar messi e bale.
ecco i miei pargoli:
https://i.gyazo.com/aaa80fcc5fb333f9119d2b4ff5bed307.png
ronaldovieri
02-11-2015, 20:10
ma non si vergognano questi della ea per la parte online?
io bho lho preso venerdi avrò giocato 20 partite online di cui 10 registrate e la metà con lag
stasera mi ha disconnesso due volte dando la colpa a me:mad:
Fabio Norway Storm
02-11-2015, 20:29
Sono stabile in 4° divisione.
Gioco le prime tre partite vincendone 2 e pareggiandone 2.
Bastano due punti per raggiungere almeno la salvezza.
Poi l'abisso!
Le perdo TUTTE! Grazie ai rigori inesistenti, squadre con una qualità generale di 79 che riescono a fare magie sia con il portiere che con i giocatori, con i propri giocatori immobili e incapaci di rinviare una palla.
Ora come ho già scritto nei post precedenti a me va bene perdere, ma almeno vorrei giocare e avere dei giocatori in grado di essere capaci di fare un passaggio in profondità e di eseguire un comando semplice come seguire un giocatore davanti a te.
Morale, sono retrocesso bestemmiando e con la menata di dover rigiocare circa 10 partite per riprendere quello che, oggettivamente, è da considerarsi una retrocessione illogica.
Che palle!
Vero, giocare così è impossibile.
A me non si disconnette mai..bho... :ciapet:
In compenso sono in crisi di gioco e troppo nervoso, devo prendere una pausa da fut, non è possibile che faccia fatica a stare in settima div. :muro: ma evidentemente le mie potenzialità adesso sono queste, sbaglio troppi cross e non concretizzo. :muro:
esiliato offline :O
topgun90
02-11-2015, 22:47
A me non si disconnette mai..bho... :ciapet:
In compenso sono in crisi di gioco e troppo nervoso, devo prendere una pausa da fut, non è possibile che faccia fatica a stare in settima div. :muro: ma evidentemente le mie potenzialità adesso sono queste, sbaglio troppi cross e non concretizzo. :muro:
esiliato offline :O
Nemmeno a me,però nei post precedenti altre due utenti hanno avuto problemi giocando contro di me. Anche io ,comunque, noto del lag in alcune partite nonostante la latenza sia ottimale.
Io penso che non sia questione di potenzialità,ma di qualcosa che non va in fifa: i cross,per quando uno possa essere bravo,sono diventati inutili. Conviene tagliare in mezzo e driblare mezzo mondo,sperando nel rigore oppure segnando. Spesso i passaggi non sono precisi nonostante la levetta del joypad sia nella direzion corretta ( testato anche in quelle mini sessioni-sfida prima delle partite offline). Su fut siamo ben lontani dal dire che sia un buon gioco di calcio,anzi è pessimo...
Lian_Sps_in_ZuBeI
02-11-2015, 23:21
le partite chi mi hanno spinto in 4 divisione le ho vinte grazie a dei croos micidiali,e colpo di testa sotto il sette SAU non perdona :D
lanciato il cross a 1 metro prima dell'area grande il giocatore era quasi in linea con l'angolo dell'area..parabola in area grande al limite della piccola incornata gol.
I cross non sono mai stati il mio forte... ho notato però che se si fanno cross più arretrati rispetto all'attaccante, questo si stacca sempre dal difensore ed è libero di stoppare/tirare al volo. Ho già fatto un po' di gol cosi... provate
topgun90
03-11-2015, 08:24
si forse la soluzione è proprio quella che avete detto: crossare all'altezza del'area di rigore non serve a nulla,bisogna farlo prima!
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-11-2015, 09:47
Vinto prima partita della divisione 4,potrebbe essere l'unica :D ma intanto il mio Team serie B si gode la vittoria :) e non avevo manco i titolari(parolone visto che sono tutti mezzescarpe)
topgun90
03-11-2015, 13:05
Ho appena finito una partita rocambolesca: vinto 2 a 1. Due rigori per l'avversario: uno l'ho parato,l'altro è stato calciato fuori. Primo gol di bender su respinta. Subito dopo lui pareggia grazie al bug del dribbling su calcio di inizio. Al 92esimo segno con mikitarian.
Per me devono assolutamente fixare sta storia dei dribbling e degli interventi: premo il tasto per entrare in takle e il mio difensore butta giu l'avversario prendendolo per l maglia :mbe: Per crossare bene bisogna rivolgere lo sguardo del giocatore verso l'area:inutile direzionare levette e quant'altro,fisicamente il giocatore deve essere rivolto verso l'area,altrimenti tutti i cross sono indirizzati verso il portiere. L'unica cosa che apprezzo di questo fifa sono i tiri: sono complicati,ma almeno sembrano piu' realistici.
Ho fatto un paio di partite poco fa che sembravano hockey sul ghiaccio, velocità pazzesca e reattività dei giocatori fuori dal normale. Vedi tu se io devo spendere soldi per un gioco e pregare in aramaico antico per trovare una partita normale prima di iniziarla. Posso passare sui difetti del gioco in se, come il bug del taglio in area o i rigori random, nessun gioco è mai stato perfetto, ma sta cosa della velocità che schizza in modo casuale se la portano appresso da sempre e non lo tollero. Avevo abbandonato FIFA col 2011 proprio per questo motivo e siamo qui 5 anni dopo ancora con questa storia.
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-11-2015, 14:26
Nickdc il gioco sul Online almeno il FUT è settato su veloce e non su normale..
se giochi una partite online ma non su fut la velocita' è ragionevole
Mai giocato su fut, nemmeno mezza partita. Parlo di stagioni online, la velocità è random, troppe volte schizza e tutto diventa folle. Non c'entra niente a quanto sta settata, è un bug enorme del gioco. Tra l'altro è una cosa che si verifica anche offline.
Gatsu_1985
03-11-2015, 16:14
Salve ragazzi,
io sono nel dubbio se prendere o meno Fifa.
Attualemnte sto giocando a PES (premetto che io gioco esclusivamente in modalità "carriera giocatore" offline) ma sinceramente trovo il gameplay decisamente troppo macchinoso. Inoltre, il fatto di giocare in serie B nel Frosinone (che prende stabilmente 2 gol a partita puntualmente su lancio lungo!) senza ricevere offerte da club europei di almeno metà classifica, considerando che il mio giocatore ha, alla terza stagione, una valutazione media di 83 (livello Leggenda), inizia un poco a stancarmi. Se poi aggiungi il fatto che sono titolare inamovibile in Nazionale, la cosa mi sa di ridicolo...
Il mio dubbio risiede nel fatto che in Fifa, lo scorso anno, in questa modalità non fosse possibile disputare le competizioni internazionali, e la cosa mi ha molto deluso, specie dopo aver giocato tutti i gironi di qualificazione ed aver ricevuto il messaggio della convocazione per la partecipazione al Mondiale!
Sapete se EA ha implementato questo aspetto?
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-11-2015, 17:40
molti giocato con torrent attivi :D
non è il download a fregare,sai volte che gioco mentre scarico a 800kb e non lagga nulla? è upload che ti frega.
danyheart1989
03-11-2015, 19:24
Ho fatto un paio di partite poco fa che sembravano hockey sul ghiaccio, velocità pazzesca e reattività dei giocatori fuori dal normale. Vedi tu se io devo spendere soldi per un gioco e pregare in aramaico antico per trovare una partita normale prima di iniziarla. Posso passare sui difetti del gioco in se, come il bug del taglio in area o i rigori random, nessun gioco è mai stato perfetto, ma sta cosa della velocità che schizza in modo casuale se la portano appresso da sempre e non lo tollero. Avevo abbandonato FIFA col 2011 proprio per questo motivo e siamo qui 5 anni dopo ancora con questa storia.
condivo sulla velocita random. ma non solo quella,qui e' tutto random. sto perdendo delle partite in modo a dir poco incredibile. 1 tiro in porta 1 goal del avversario,800n tiri miei e la palla non entra neanche senza il portiere in porta, addirittura i miei giocatori si mettono davanti ai tiri quando non devi segnare, altra cosa che capita quando devi perdere che da il rigore al avversario con la classica ostruzione, azione dopo 3 ostruzioni del avversario nessun rigore!
non ho parole, il momentum e' presente qui eccome!
topgun90
03-11-2015, 19:46
condivo sulla velocita random. ma non solo quella,qui e' tutto random. sto perdendo delle partite in modo a dir poco incredibile. 1 tiro in porta 1 goal del avversario,800n tiri miei e la palla non entra neanche senza il portiere in porta, addirittura i miei giocatori si mettono davanti ai tiri quando non devi segnare, altra cosa che capita quando devi perdere che da il rigore al avversario con la classica ostruzione, azione dopo 3 ostruzioni del avversario nessun rigore!
non ho parole, il momentum e' presente qui eccome!
Appena perso 3 a 0 e sono furibondo: la sua squadra giocava solo di contropiede e dribbling,intesa bassa e gicatori argento ma veloci . Primo gol: il mio portiere è uscito senza intervenire sui piedi del gioctore,gli è andato incontro correndo :mbe: :mad: .Secondo gol: tiro a giro dall'angolo ( gol che poche persone sulla faccia della terra possono riuscirci,lui l'ha fatto fare ad un pippone...che poi quel gol lì è in posizione buggata: molti fanno gol solo da lì fuori area e anche a me è capitato). Terzo gol: calcio d'angolo per l'avversario,batter il PORTIERE!! Cross ad uscire,gol di testa da fuori area (nulla di che),palla che sbatte su un mio difensore sul secondo palo e lui non si muove di un millimetro e la palla entra...c'è chi dice che questo è il miglior fifa di sempre,eh già! :rolleyes:
Ah dimenticavo: l'avversario ha anche sbagliato un rigore,il solito dato per spallata in area premendo il tasto per il takle...ormai ne prendo almeno uno a partita!
molti giocato con torrent attivi :D
non è il download a fregare,sai volte che gioco mentre scarico a 800kb e non lagga nulla? è upload che ti frega.
Non si scarica mentre si gioca online per rispetto dell'avversario. :O
Non so se è già stato chiesto, ma anche a voi su pc l'arbitro non utilizza la bomboletta spray per le punizioni?
Mi sembra che sulla demo ci fosse (non vorrei averla confusa con la demo per la xbox One :D )
ragazzi, ma possibilità di avere una patch per supportare appieno la risoluzione wide 21:9 me la posso pure sognare?
mikikrash
03-11-2015, 20:44
Non so se è già stato chiesto, ma anche a voi su pc l'arbitro non utilizza la bomboletta spray per le punizioni?
Mi sembra che sulla demo ci fosse (non vorrei averla confusa con la demo per la xbox One :D )
Lo continua a fare nelle modalità offline
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-11-2015, 08:41
La bomboletta la usa offline ora ditemi che online non si poteva...cosa cambia...cosa frulla in testa al developer che ha deciso così...forse sua moglie quel giorno l'ha tradito...e fangulo alla bomboletta online.:D
JonaJams
04-11-2015, 11:23
raga sapete come faccio a cambiare la soundtrack?? non sopporto quelle canzoni!
Salve a tutti,
é da qualche giorno che ho questo problema con fifa 16 fut su pc.
Quando faccio la ricerca di un avversario faccio molta ma molta fatica a trovarne uno perchè di solito mi esce
NON è STATO TROVATO ALCUN AVVERSARIO.RIPROVA A CERCARE PIù TARDI.
Io come provider ho fastweb in wholesale...
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi con questo problema?
Vi ringrazio
Salve a tutti,
é da qualche giorno che ho questo problema con fifa 16 fut su pc.
Quando faccio la ricerca di un avversario faccio molta ma molta fatica a trovarne uno perchè di solito mi esce
NON è STATO TROVATO ALCUN AVVERSARIO.RIPROVA A CERCARE PIù TARDI.
Io come provider ho fastweb in wholesale...
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi con questo problema?
Vi ringrazio
Io ho un problema simile, ma dopo massimo un paio di tentativi mi trova qualcuno. Pensavo dipendesse dal fatto che ero arrivato in prima divisione e quindi c'erano meno avversari dello stesso livello. Però in effetti potrebbe anche essere un problema di connessione/server.
In più io sto trovando molti cheater che con le squadre bronzo si fanno un autogol e quittano. A quanto ho letto in giro, all'apparenza (e nello storico) vinci la partita, ma in sostanza a loro la dà vinta tipo 99-1 e boostano una marea di crediti! Ne sapete qualcosa?
Io ho un problema simile, ma dopo massimo un paio di tentativi mi trova qualcuno. Pensavo dipendesse dal fatto che ero arrivato in prima divisione e quindi c'erano meno avversari dello stesso livello. Però in effetti potrebbe anche essere un problema di connessione/server.
In più io sto trovando molti cheater che con le squadre bronzo si fanno un autogol e quittano. A quanto ho letto in giro, all'apparenza (e nello storico) vinci la partita, ma in sostanza a loro la dà vinta tipo 99-1 e boostano una marea di crediti! Ne sapete qualcosa?
Io sono in divisione 4 ma è dalla divisione 6 che ho questo problema, si e no in 2 ore riesco a fare due partite al massimo
Fabio Norway Storm
04-11-2015, 20:27
Sono stabile in 4° divisione.
Gioco le prime tre partite vincendone 2 e pareggiandone 2.
Bastano due punti per raggiungere almeno la salvezza.
Poi l'abisso!
Le perdo TUTTE! Grazie ai rigori inesistenti, squadre con una qualità generale di 79 che riescono a fare magie sia con il portiere che con i giocatori, con i propri giocatori immobili e incapaci di rinviare una palla.
Ora come ho già scritto nei post precedenti a me va bene perdere, ma almeno vorrei giocare e avere dei giocatori in grado di essere capaci di fare un passaggio in profondità e di eseguire un comando semplice come seguire un giocatore davanti a te.
Morale, sono retrocesso bestemmiando e con la menata di dover rigiocare circa 10 partite per riprendere quello che, oggettivamente, è da considerarsi una retrocessione illogica.
Che palle!
Poi mi è toccato vincere la stagione...:D
Ma scusate... perchè se gli altri quittano non mi danno MAI la vittoria e se quitto io (non quitto praticamente mai se non per impegni extra fifa che mi obbligano a chiudere o, raramente, in preda ad attacchi d'ira causa partite radiocomandate) mi danno SEMPRE la sconfitta?
Oggi su quattro partite due hanno quittato e non mi hanno dato i punti ma mi trovo con una partita in meno :rolleyes:
;43030259']Ma scusate... perchè se gli altri quittano non mi danno MAI la vittoria e se quitto io (non quitto praticamente mai se non per impegni extra fifa che mi obbligano a chiudere o, raramente, in preda ad attacchi d'ira causa partite radiocomandate) mi danno SEMPRE la sconfitta?
Oggi su quattro partite due hanno quittato e non mi hanno dato i punti ma mi trovo con una partita in meno :rolleyes:
Per fortuna a me non capita mai. Nel senso che, se quitta l'avversario in svantaggio me la dà vinta. Se quitta sul pareggio non mi scala la partita dallo storico, ma mi dà crediti partita, scala i contratti e riposa i sostituti e panchinari (sana infortunati ed espulsi).
Se per qualsiasi motivo personale o connessione quitto io, me la dà sempre persa, scala contratti, non riposa nè sana giocatori in panca/tribuna e in più affligge il moltiplicatore crediti per le seguenti partite!
Intanto ieri sono retrocesso dalla prima alla seconda, a seguito di un paio di brutte sconfitte contro avversari che non giocavano neanche bene. Anche se devo dire che a livello di bonus crediti è meglio tentare un'altra promozione in prima e non mantenersi sulla salvezza dalla prima (puntare al titolo con una squadra buona ma non eccellente è impossibile per ora).
Quest'anno le partite sono al 90% equilibrate, molto realistiche perchè giocate con meno frenesia del solito e con difese più arcigne e risultati realistici. La goleada nelle prime 2/3 divisioni rimane cosa molto rara.
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-11-2015, 08:49
su fut è dura giocare ultimamente,sul 15 non mi era mai successo,ma qui ci sono disconnessioni senza vinti,senza contare la partita,sia che stia pareggiando perdendo o vincendo,ieri stavo perdendo 3 a 1 al 80 mi danno il rosso e tac disconnesso (chissà il tipo che rosico).poi riprovo e tac disconnesso nel primo tempo mentre ero in vantaggio... :|
su online normale non succede ma solo su FUT,quindi ho scartato l'ipotesi che possa essere colpa della mia linea,pero' cavolo è na rottura..
JonaJams
05-11-2015, 13:04
raga sapete darmi qualche guida fatta bene per disattivare il pubblico sugli spalti??
danyheart1989
05-11-2015, 13:40
Anch'io sono vittima di continue disconnessioni. Per fortuna la maggior parte delle volte non mi da la partita persa.
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-11-2015, 23:58
uscito un update? O_O
November 5, 2015
The third game update for FIFA 16 is now available for PC.
This update includes new content:
Star heads for some players, many from the newly promoted Barclays Premier League teams this season.
New third kits added for Roma, Barcelona, and Inter Milan.
The update includes general stability improvements and addresses the following items identified by the community and the FIFA team:
Improved online matchmaking.
Fixed team celebrating a goal at the wrong moment.
Addressed an exploit to win/loss record in FIFA Online Seasons.
Correct country flags appear in FIFA Pro Clubs.
Fixed Pro Club accomplishments resetting for a small number of users.
Fixed an issue on the PS4™ system that caused screen size changes to not save correctly.
The update also addresses the following FUT items:
Updated the default value assigned to the Buy Now option to the max value when listing an item for sale on the Transfer Market.
Improved Compare Price when used on consumable items.
Fixed an issue where Goalkeeper was the default selection for all Player Roles.
Fixed an issue in settings where the image of the ball didn’t match the selected ball.
Fixed an issue that caused a shared Concept Squad to be displayed as a playable squad in the EA Sports Football Club news feed.
Fixed an issue with the use of historical kits by your opponent in Play a Friend’s Squad.
MrBrillio
06-11-2015, 06:18
Ma allora é ufficiale che in coop non ci sono più le coppe?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sbaglio o è tornata la solita corsa dei motorini? Dove è finito il fisico che contava così tanto nella prima settimana? Ogni anno ea non si smentisce mai eh..
E' random, poi magari carichi la partita successiva e torna come prima, per poi tornare ad impazzire.
topgun90
06-11-2015, 08:31
Sbaglio o è tornata la solita corsa dei motorini? Dove è finito il fisico che contava così tanto nella prima settimana? Ogni anno ea non si smentisce mai eh..
Concordo,ma piu' che corsa vogliamo parlare dei dribbling e del bug ad ogni calcio di inizio? :asd: A me sembra che EA abbia tolto una cosa ai bbk da una parte ( il lancio filtrante) e dall'altra gli ha restituito la motogp con i dribbling! Non solo: ha distrutto calci d'angolo e cross ( il giocatore li indirizza TUTTI verso la porta come se stesse tirando) in modo da annullare le lamentele esasperanti sul fatto che ci fossero persone che segnavano di testa a gogo ( perchè sfruttavano le fasce e io sono fra questi). Ora nessuno crossa piu': dribbling in diagonale verso l'area di rigore e poi un bel rigorino o gol in diagonale e passa la paura! Questo mio discorso vale su fut,in modalità singolo giocatore non lo so perchè non l'ho provata!
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-11-2015, 08:58
scusa perche' i cross o passigi filtranti sono da Bimbi minchia?vorrei proprio saperlo?allora la nazionale italiana che fino a 2 anni fa passava la palla dalla difesa all'attacco sono bambini?io sul 15 molto piu spesso ma nel 16 di meno perche' non avevo giocatori giusti(ora si) usavo TD lancio lungo AS e vice versa,vero i giocatori corrono di piu' ora,ma non mi pare ripeto che su Stagioni online corrano,io gioco col chievo e non mi pare che Pepe sia una sgheggia,mentre uno pari di velocita su FUT qualcosa di piu va..
ripeto se hai il fisico mingherlino ed hai PAC 85 (potrebbe essere anche scatto 90 e velocita 80) il giocatore è molto piu reattivo di un PAC90 con fisico 75+
non ho notato differenze prima e dopo questa patch quindi,non mi sento di dire "hanno modificato la velocita" perche' la demo come tutti noi sappiamo è offline ed in offline il gioco è lento pure qui sul fifa16 che hai nel tuo HDD :)
io non mi lamento piu' di tanto..finche konami fa giochi per wii e nintendo64 alternative a Fifa16 non ne vedo :P
topgun90
06-11-2015, 09:13
scusa perche' i cross o passigi filtranti sono da Bimbi minchia?vorrei proprio saperlo?allora la nazionale italiana che fino a 2 anni fa passava la palla dalla difesa all'attacco sono bambini?io sul 15 molto piu spesso ma nel 16 di meno perche' non avevo giocatori giusti(ora si) usavo TD lancio lungo AS e vice versa,vero i giocatori corrono di piu' ora,ma non mi pare ripeto che su Stagioni online corrano,io gioco col chievo e non mi pare che Pepe sia una sgheggia,mentre uno pari di velocita su FUT qualcosa di piu va..
ripeto se hai il fisico mingherlino ed hai PAC 85 (potrebbe essere anche scatto 90 e velocita 80) il giocatore è molto piu reattivo di un PAC90 con fisico 75+
non ho notato differenze prima e dopo questa patch quindi,non mi sento di dire "hanno modificato la velocita" perche' la demo come tutti noi sappiamo è offline ed in offline il gioco è lento pure qui sul fifa16 che hai nel tuo HDD :)
io non mi lamento piu' di tanto..finche konami fa giochi per wii e nintendo64 alternative a Fifa16 non ne vedo :P
hai letto male: io mi sto lamentando che i cross non sono piu' efficaci e sono stati castrati! Per quanto riguarda i filtranti alti: in fifa 13 e 14 le difese salivano e bucarle con un filtrante alto era di una facilità disarmate!
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-11-2015, 09:59
funziona anche sul 16 con difesa a 3 poi,è ancora più facile..il problema è che nel 16 il controllo palla è piu arduo..a volte fai i lisci,altre ci mette troppo a stopparla e il difensore arriva..
2 Domande:
1)qualcuno sa come si chiama lo stadio con la trama dell'erba a cerchi??
l'ho visto 2 volte e vorrei comprarlo.
2) come mai non sento piu nessuno con il microfono attivo? la chat è stata disabilitata quest'anno oppure è un problema mio??
Grazie 1000
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-11-2015, 13:17
la trama la puoi selezionare in offline,ma online non saprei,sono curioso anchio.
io i microfoni non li ho mai sentiti su fifa14 15 o 16,solo su fifa13 ps3,non so che sia successo poi :D
Nestasiato
06-11-2015, 13:40
Possibile che il matchmaking non rimedi MAI e dico MAI nessuno per i 2 vs 2 dallo stesso pc? Col 15, nella parte finale della scorsa stagione, nessun problema, ora invece non son riuscito a farne neanche mezzo e ci provo tutte le volte che gioco, ogni 2-3 giorni massimo... finendo tutte le volte per giocare 2 vs 1.
topgun90
06-11-2015, 22:38
2 Domande:
1)qualcuno sa come si chiama lo stadio con la trama dell'erba a cerchi??
l'ho visto 2 volte e vorrei comprarlo.
2) come mai non sento piu nessuno con il microfono attivo? la chat è stata disabilitata quest'anno oppure è un problema mio??
Grazie 1000
E' il vicente calderon! Stasera altro filotto di sconfitte prendendo almeno un rigore a partita e questa volta senza nemmeno premere il tasto takle...questo gioco è fantastico,veramente :asd: Protezione della palla inesistente quando si gioca spalle alla porta con huntelaar o altri bravissimi in questo senso,ma con nocerino,naigollan e compagnia cantante si riesce ad andare a velocità folle,sterzare e infilare due o tre dribbling consecutivi :muro: :muro: :muro:
Io mi sono preso un rigore contro perchè un suo giocatore è andato a sbattere contro un mio che era appena stato in barriera dopo una punizione... da notare che la punizione era già stata calciata e non la palla non era in campo :stordita: :asd:
topgun90
06-11-2015, 23:30
;43038833']Io mi sono preso un rigore contro perchè un suo giocatore è andato a sbattere contro un mio che era appena stato in barriera dopo una punizione... da notare che la punizione era già stata calciata e non la palla non era in campo :stordita: :asd:
Io ne ho preso uno perchè higuain (avversario) spalle alla porta ha cercato di fare non so cosa,ha perso l'equilibrio,caduto e calcio di rigore :doh:
Lian_Sps_in_ZuBeI
07-11-2015, 00:46
la patch non ha rimediato alle disconnesioni,al 87 esimo disconessione quelle brutte improvvise che esce subito l'errore,vincevo 2 a 0 e per fortuna mi ha dato partita vinta..
salvo in 4 divisione con la serie B è un sogno,ora provo a prendermi la promozione per la 3 divisione..questi giocatori sono mostri...oppure sto beccando gente che non sa giocare.
Devilboy90
07-11-2015, 02:17
il problema delle disconnessione è comune a tutti...
premesso che sono passato dal 13 al 16 saltando 14 e 15 ho notato una differenza abissale sia nei tiri che nella difesa:
1) i difensori fanno il cazzo che vogliono, centrali che si allargano sulla fascia, terzini che salgono a centrocampo ad cazzum canis per non parlare del fatto che se premo la x sembra che un cane gli abbia azzannato un polpaccio e si piantano come dei coglioni.
Sono ritardato io oppure la difesa "tattica" quest'anno è una merda?
2) solo io non sono in grado di fare un tiro che si insacca all'angolino al secondo palo? tutti tiri centrali, o poco più laterali, che il portiere prontamente respinge...e non parlo di pokémon, attualmente ho in squadra gente come: Benzema, Griezmann, Kroos, Isco e Rodriguez...
Se avete qualche dritta l'accetto volentieri perchè ormai perdo più tempo a smadonnare che altro...
tralasciando gli abbonamenti ai legni: nell'ultima partita 4 traverse con altrettanti tiri da 30 o più metri con Kroos...
Lian_Sps_in_ZuBeI
07-11-2015, 02:55
Mi disconette al 70% delle partite..una settimana fa manco mezza... Un po' troppe...
topgun90
07-11-2015, 08:26
il problema delle disconnessione è comune a tutti...
premesso che sono passato dal 13 al 16 saltando 14 e 15 ho notato una differenza abissale sia nei tiri che nella difesa:
1) i difensori fanno il cazzo che vogliono, centrali che si allargano sulla fascia, terzini che salgono a centrocampo ad cazzum canis per non parlare del fatto che se premo la x sembra che un cane gli abbia azzannato un polpaccio e si piantano come dei coglioni.
Sono ritardato io oppure la difesa "tattica" quest'anno è una merda?
2) solo io non sono in grado di fare un tiro che si insacca all'angolino al secondo palo? tutti tiri centrali, o poco più laterali, che il portiere prontamente respinge...e non parlo di pokémon, attualmente ho in squadra gente come: Benzema, Griezmann, Kroos, Isco e Rodriguez...
Se avete qualche dritta l'accetto volentieri perchè ormai perdo più tempo a smadonnare che altro...
tralasciando gli abbonamenti ai legni: nell'ultima partita 4 traverse con altrettanti tiri da 30 o più metri con Kroos...
Sono d'accordo con ciò che hai scritto! Ieri sera,il sistema di matchmaking trovava piu' facilmente le partite,ma ho subito una disconnessione (una sola) senza darmi ne' partita vinta ne' persa!
La difesa tattica,quest'anno permette di evitare ( eccetto casi eclatanti di errori) di essere bucati continuamente dal lancio alto in profondita',mentre come dicevi tu però ho terzini sinistri che vanno a destra oppure si accentrano a centrocampo ecc...
Tirare è molto piu' difficile e devi farci pratica: nonostante non riesca a segnare così tanto e impreco quando non lo faccio perchè ciabatto i tiri oppure vanno a finire sul palo,è la parte che preferisco quest'anno!:O
Onestamente non credo che il problema di matchmaking sia del gioco ma più delle linee italiane... A metà di quest'anno mi sono trasferito all'estero e tutti i problemi di lag e disconnessioni si sono magicamente risolti. Con fifa 15 in italia non ho MAI e dico MAI fatto una partita senza lag... Basta cercare e vedere le miriadi di discussioni su forum riguardanti i lag con fastweb, ad esempio
Quando mi capita di giocare contro italiani le partite laggano sempre...
Lian_Sps_in_ZuBeI
07-11-2015, 09:57
in fifa16 non ho lag come sul 15 ed abito in italia,ho solo disconnessioni,comincio a pensare che sia colpa anche della moddingway,prima di metterla non avevo disconessioni cosi frequenti che sia un caso? bho provero' a mettere di nuovo fifa sterile.
edit ok ora sto tranquillo..
prorio....una bella fava..settembre... siamo in novembre...
https://i.gyazo.com/cea0e1ed3363319a0b7f16a6c78bfe8d.png
ragazzi, sto giocando alla DEMO da un po' di giorni. vorrei capire, rispetto al gioco finito ci sono differenze sostanziali nel gameplay o non cambia praticamente niente?
Lian_Sps_in_ZuBeI
08-11-2015, 01:39
offline dovrebbe essere uguale. se ti capita,prova in un centrocommerciale e provalo su una console..
p.s. divisione 3 con la serie B ;)
sto distruggendo i miei record fatti con Messi e company in fifa15
E' il vicente calderon! Stasera altro filotto di sconfitte prendendo almeno un rigore a partita e questa volta senza nemmeno premere il tasto takle...questo gioco è fantastico,veramente :asd: Protezione della palla inesistente quando si gioca spalle alla porta con huntelaar o altri bravissimi in questo senso,ma con nocerino,naigollan e compagnia cantante si riesce ad andare a velocità folle,sterzare e infilare due o tre dribbling consecutivi :muro: :muro: :muro:
Ho provato, ma il vicente calderon non ha la trama dell'erba a cerchi come cercavo...
continuerò la mia ricerca!!
Ho provato, ma il vicente calderon non ha la trama dell'erba a cerchi come cercavo...
La trama si cambia nelle opzioni. Non credo ci siano stadi con l erba a cerchi di default.
topgun90
08-11-2015, 09:08
Va bene :D
danyheart1989
08-11-2015, 09:34
In divisione 1 le disconnessioni sono aumentate di colpo.sto perdendo una marea di contratti.
Per caso sapete quali sono i pacchetti dov'è più probabile che escono messi e compagni? Non so in qualche periodo del anno escono pacchetti particolari ?
Lian_Sps_in_ZuBeI
08-11-2015, 09:42
non serve messi per arrivare in divisione 1 :D
da quando ho la serie B (divisione 7) ho fatto tutto di fila,6 5 4 3 ed avanzo finche posso,la gente usa squadre con score 83 io li owno con il mio score 71 al massimo perdo 1 a 0.
se è un bug non correggetelo qui ce il rosik puro dopo il 3 gol iniziano gli autogol hahahaha.
Confermo le disconnessioni sono solo su FUT,ho giocato ieri 8 partite stagioni online,(stocke city molto forte)mai un impuntamento,entro in fut la prima ok vinta,la seconda disconesso la terza pure la quarta pure... per fortuna sono ricco(di contratti 180 circa)..senno mi sarei arrabbiato :D
danyheart1989
08-11-2015, 12:33
da quando ho la serie B (divisione 7) ho fatto tutto di fila,6 5 4 3 ed avanzo finche posso,la gente usa squadre con score 83 io li owno con il mio score 71 al massimo perdo 1 a 0.
se è un bug non correggetelo qui ce il rosik puro dopo il 3 gol iniziano gli autogol hahahaha.
Confermo le disconnessioni sono solo su FUT,ho giocato ieri 8 partite stagioni online,(stocke city molto forte)mai un impuntamento,entro in fut la prima ok vinta,la seconda disconesso la terza pure la quarta pure... per fortuna sono ricco(di contratti 180 circa)..senno mi sarei arrabbiato :D
Non mi serve messi per arrivare in d1 già ci sto e che mi manca solo messi e Ronaldo per completare la mia squadra per ora i sostituti sono neymar e bale😂
La trama si cambia nelle opzioni. Non credo ci siano stadi con l erba a cerchi di default.
Io ho cercato in tutte le impostazioni , ma dove si modifica la trama dell'erba??
2) ma come c+--o fate ad andare in div 1??? Siete dei mostri....
danyheart1989
08-11-2015, 21:52
Io ho cercato in tutte le impostazioni , ma dove si modifica la trama dell'erba??
2) ma come c+--o fate ad andare in div 1??? Siete dei mostri....
Ho fatto quasi 400 partite e ho speso soldi in fifa point per farmi una squadra da 87 di media.
Però c'è gente che con squadretta ci riescono lo stesso perché sono più bravi e più fortunati di me. Ho visto gente che con giocatori argento non mi fa capire niente.
giutor86
08-11-2015, 22:03
ciao tutti!dopo l'installazione della patch 1.03 qualcuno di voi ha problemi di loop nella ricerca avversari nella modalitá Ultimate team? sono due giorni che provo a giocare una partita...ma puntualmente si blocca...:mad:
Prima dell' aggiornamento tutto ok.:confused:
comunque in dv1 ci si arriva facilmente quest'anno...io ho avuto piú difficoltá su fifa15....e ho una serie a da 83.
Devilboy90
09-11-2015, 02:49
IO sono attualmente in divisione 7, becco gente che non è capace di fare 2 passaggi di fila che puntualmente pareggia negli ultimi 10 minuti o addirittura ribalta il risultato perchè la difesa si addormenta inoltre non appena riesco a segnare l'1-0 improvvisamente i miei giocatori si scordano chi sono e cominciano a sbagliare qualunque cosa, senza considerare che per stoppare, girarsi e passare impiegano 2-3 anni luce..
Questa è la mia formazione attuale, manca ancora qualche innesto ma certamente non è da buttare: http://imgur.com/nkAymCM
COmunque dany non ci sono pacchetti particolari, le probabilità potrebbero essere maggiori nei pacchetti dove trovi solo giocatori ma resta sempre una questione di culo.
Quest'anno ho aperto circa 40 pacchetti il massimo che ho trovato è stato Jackson martinez che ho venduto per 40k e poi miranda che mi è fruttato 23k...
Un mio amico apre 5 pacchetti e al terzo trova lewandowski viola...
giutor io ho giocato fino a 5 minuti fa, forse è un problema della tua linea
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-11-2015, 08:52
se avete problemi provate ad usare il tool della EA pinga i suoi server,fate fare il test per 100 pacchetti,se anche un server perde 1% avete problemi e dovete chiamare il vostro ISP. 1%= disconnessioni nel match o fine match.
option-->advance
scrivete indirizzo nel campo,premete "trace route" aspettate che finisca e poi premete su Poll,arrivate a 100 e premete su stop poll(stesso tasto cambia il nome)
https://i.gyazo.com/a220714461e82fc539669e66064b8751.png
Fabio Norway Storm
09-11-2015, 16:14
E questo secondo me è un bug granissimo che rende ancora poco verosimile la simulazione arcade di Fifa 16.
Non ha minimamente senso in stagione 4, vedere squadre con giocatori sotto i 78 vincere grazie a scatti, passaggi, dribbling, tiri e parate livello di squadre con giocatori sopra gli 84.
Altrimenti uno si fa la squadra con tutti giocatori driblomani e velocissimi senza nemmeno tenere in considerazione l'intesa, e poi si impara a menadito i passaggi e le "mosse" per entrare in area per fare gol o prendersi almeno il rigore, ed è apposto.
Poi sicuramente non è il tuo caso e comunque se giocassimo contro perderei. Ci mancherebbe! ;)
Però come filosofia, questa scelta di Fifa la trovo veramente poco apprezzabile.
Tra l'altro con le ultime patch, la giocabilità sta ritornando ai livelli del 2015: un flipper!
topgun90
09-11-2015, 17:15
E questo secondo me è un bug granissimo che rende ancora poco verosimile la simulazione arcade di Fifa 16.
Non ha minimamente senso in stagione 4, vedere squadre con giocatori sotto i 78 vincere grazie a scatti, passaggi, dribbling, tiri e parate livello di squadre con giocatori sopra gli 84.
Altrimenti uno si fa la squadra con tutti giocatori driblomani e velocissimi senza nemmeno tenere in considerazione l'intesa, e poi si impara a menadito i passaggi e le "mosse" per entrare in area per fare gol o prendersi almeno il rigore, ed è apposto.
Poi sicuramente non è il tuo caso e comunque se giocassimo contro perderei. Ci mancherebbe! ;)
Però come filosofia, questa scelta di Fifa la trovo veramente poco apprezzabile.
Tra l'altro con le ultime patch, la giocabilità sta ritornando ai livelli del 2015: un flipper!
concordo....purtroppo anche la varietà del gioco ne risente: si è costretti a fare continuamente il dribling e a subirli! Oltre ai rigori assegnati senza alcuna ragione :rolleyes: Ieri mi è stato fischiato un rigore contro: takle scivolato COMPLETAMENTE sul pallone,ho sfiorato l'avversario e l'arbitro non ci ha pensato due volte!
Negli ultimi due giorni, giocando ultimate team mi è sembrato che la velocità di gioco sia improvvisamente aumentata. Quasi tutti i miei avversari arrivano sulla linea di fondo con ali agili e provano ad entrare in area con trick casuali e cambi di direzione. La partita diventa stancante perché devi stare sempre attento a 1000 per non fare rigore.
Ora ho cominciato a giocare con una squadra MLS oro, piena di vecchie glorie. La alterno con la squadra BPL per avere giocatori sempre freschi e squadre al top senza dover mettere riserve più scarse. Forse al termine di sta stagione riesco a riprendere la promozione in prima, ma comunque la dose di bestemmie versate rimane elevatissima.
danyheart1989
09-11-2015, 18:52
IO sono attualmente in divisione 7, becco gente che non è capace di fare 2 passaggi di fila che puntualmente pareggia negli ultimi 10 minuti o addirittura ribalta il risultato perchè la difesa si addormenta inoltre non appena riesco a segnare l'1-0 improvvisamente i miei giocatori si scordano chi sono e cominciano a sbagliare qualunque cosa, senza considerare che per stoppare, girarsi e passare impiegano 2-3 anni luce..
Questa è la mia formazione attuale, manca ancora qualche innesto ma certamente non è da buttare: http://imgur.com/nkAymCM
COmunque dany non ci sono pacchetti particolari, le probabilità potrebbero essere maggiori nei pacchetti dove trovi solo giocatori ma resta sempre una questione di culo.
Quest'anno ho aperto circa 40 pacchetti il massimo che ho trovato è stato Jackson martinez che ho venduto per 40k e poi miranda che mi è fruttato 23k...
Un mio amico apre 5 pacchetti e al terzo trova lewandowski viola...
giutor io ho giocato fino a 5 minuti fa, forse è un problema della tua linea
io tra fifa point e crediti avro aperto qualkosa come un milione di crediti in pacchetti, unico giocatore buono modric, l anno scorso pochi pacchetti e subito Ronaldo!
meglio acquistare i giocatori sul mercato!
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-11-2015, 20:49
si oggi sono entrato su fifa15 e la velocita è uguale a fifa16,con ultima patch hanno aumentato il ritmo, pero' il fisico conta ancora...,non serve avere 90 di velocita' anche gia a 85 si è cr7.
cmq mi hanno cacciato a calci dalla 3 divisione con questo risultato 1 vittoria 0 pareggi 6 sconfitte,la serie B non è riuscita in un'altro miracolo.
ora sono in 4 giocato 3 partite 2 sconfitte e una vittoria.
è pero' l'unica vinta in 3 divisione, 4 a 1 eh! mica pizza i fighi :fagiano:
tra l'altro penso avessi il momentu dalla mia,ho fatto 4 goal da fuori aria il tipo(Lecce FC) porello chissa quante bestemmie.. assurdo ogni tiro era un angolo,o entrava in gol..ha pure cambiato il portiere ma ne ha subito un quarto..
ciao tutti!dopo l'installazione della patch 1.03 qualcuno di voi ha problemi di loop nella ricerca avversari nella modalitá Ultimate team? sono due giorni che provo a giocare una partita...ma puntualmente si blocca...:mad:
Prima dell' aggiornamento tutto ok.:confused:
Anche io ho lo stesso problema...oggi son riuscito a fare 1 sola partita...poi subito dopo è ritornato a fare il loop infinito, che non smette nemmeno se annullo la ricerca....
suggerimenti? Giutor tu hai risolto?
topgun90
09-11-2015, 21:16
si oggi sono entrato su fifa15 e la velocita è uguale a fifa16,con ultima patch hanno aumentato il ritmo, pero' il fisico conta ancora...,non serve avere 90 di velocita' anche gia a 85 si è cr7.
cmq mi hanno cacciato a calci dalla 3 divisione con questo risultato 1 vittoria 0 pareggi 6 sconfitte,la serie B non è riuscita in un'altro miracolo.
ora sono in 4 giocato 3 partite 2 sconfitte e una vittoria.
è pero' l'unica vinta in 3 divisione, 4 a 1 eh! mica pizza i fighi :fagiano:
tra l'altro penso avessi il momentu dalla mia,ho fatto 4 goal da fuori aria il tipo(Lecce FC) porello chissa quante bestemmie.. assurdo ogni tiro era un angolo,o entrava in gol..ha pure cambiato il portiere ma ne ha subito un quarto..
Il fisico non conta nulla: tanto appena lo sfiori in area ti danno rigore contro
Lian_Sps_in_ZuBeI
10-11-2015, 00:43
Fifa16 si digievolve in MotoGP 16 :fagiano:
topgun90
10-11-2015, 08:40
Fifa16 si digievolve in MotoGP 16 :fagiano:
:asd: :asd:
GigoBoso
10-11-2015, 09:42
ma è vero che con gli ultimi aggiornamenti Fifa16 è diventato peggiore della demo di Fifa16?
JonaJams
10-11-2015, 10:17
raga siccome ho problemi esistenziali di stuttering, girando per la rete ho trovato sto tool. ma non so fin quanto fidarmi...che ne sapete a rigaurdo?
http://gameserrors.com/fix-fifa-16-errors-crashes-lag-stuttering/ (http://gameserrors.com/fix-fifa-16-errors-crashes-lag-stuttering/b)
T-Duke76
10-11-2015, 10:35
ma è vero che con gli ultimi aggiornamenti Fifa16 è diventato peggiore della demo di Fifa16?
E quello che scrivono praticamente tutti sul forum ufficiale EA...
ronaldovieri
10-11-2015, 11:23
ho provato a pingare i loro server tramite cmd con il comando ping easo.ea.com
e pingo 170ms:rolleyes:
potreste provare anche voi?
giutor86
10-11-2015, 12:17
Anche io ho lo stesso problema...oggi son riuscito a fare 1 sola partita...poi subito dopo è ritornato a fare il loop infinito, che non smette nemmeno se annullo la ricerca....
suggerimenti? Giutor tu hai risolto?
non sono riuscito a risolvere...ho provato a reistallare il gioco, origin e ad aprire nuovamente le porte da windows 8.1 e dal modem.
fastweb non mi ha dato mai problemi...ma dopo la patch 1.03 il gioco é diventato un disastro.
Attualmente riesco a giocare ma qualche volta ancora si blocca mentre cerca avversari.
Non so cosa fare.:(
Bartsimpson
10-11-2015, 12:49
ho provato a pingare i loro server tramite cmd con il comando ping easo.ea.com
e pingo 170ms:rolleyes:
potreste provare anche voi?
Io ho un ping molto basso, intorno ai 10 ms verso google, per esempio. Questo server EA mi da 110 ms ma non credo di avere un ping del genere quando gioco. Probabilmente non è il server europeo o ci sono molti atri server a cui ti connette in automatico.
ronaldovieri
10-11-2015, 13:41
Io ho un ping molto basso, intorno ai 10 ms verso google, per esempio. Questo server EA mi da 110 ms ma non credo di avere un ping del genere quando gioco. Probabilmente non è il server europeo o ci sono molti atri server a cui ti connette in automatico.
lo spero anche io
in game di solito quando gioco a fut ho sempre tre linee verdi però partite lisce lisce non mi sono mai capitate anzi ultimamente andava a scatti per i primi minuti poi si stabilizzava
bho
Bartsimpson
10-11-2015, 16:34
Invece l'unica cosa che trovo migliorata è proprio la fluidità nel gioco online in FUT. Raramente ho notato lag e rallentamenti. Certo ho anche cambiato linea e uso la fibra ottica. Però giocando nella casa in campagna, dove ho una linea con un ping sui 50 ms, trovo il tutto un po meno reattivo ma comunque sempre molto giocabile.
non sono riuscito a risolvere...ho provato a reistallare il gioco, origin e ad aprire nuovamente le porte da windows 8.1 e dal modem.
fastweb non mi ha dato mai problemi...ma dopo la patch 1.03 il gioco é diventato un disastro.
Attualmente riesco a giocare ma qualche volta ancora si blocca mentre cerca avversari.
Non so cosa fare.:(
io ho chiamato l'assistenza EA e mi hanno assicurato che è un problema segnalato da molti utenti in questo periodo....che provvederanno con un aggiornamento ma non si sà la tempistica perchè hanno già altri aggiornamenti da fare prima...e mi hanno assicurato che è un problema dei loro server e non della linea domestica
;) non ci resta che attendere.... :(
giutor86
10-11-2015, 19:57
Ecco, grazie delle info!:)
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-11-2015, 01:33
ci rimborsano i contratti spero :D
ci rimborsano i contratti spero :D
Seeeee ahahahah
Io sto ancora aspettando il rimborso per la vittoria del torneo dell'anniversario dell'anno scorso (mai visto il premio finale) :asd: Per loro un pacchetto oro standard di rimborso è alla pari di 15k crediti e un pacchetto premium rari
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-11-2015, 11:07
come se rimborsarti devono togliere lo stipendio ai dipendenti. :D
ieri è succeso qualcosa..entro,premessa che non giocavo da uno o due giorni(fallout 4 :P) e mi chiede di aggiornare le rose fut,ok gioco uan partita(solita disconnesione) esco vado stagioni online e mi chiude il gioco perche' non ho le rose aggiornate,ma bho..dico io quando le hanno aggiornate di recente?perche' ho guardato e l'ultimo aggiornamento rose che ho fatto era il 7 ottobre..bho vabbe..cancellato e riscaricato..
altra cosuccia,ieri appunto in una partita FUT ho notato che nella selezione dlele maglie era presente il numero 1 su ospiti..cosa significa?non mi era mai capitato...vuol dire che il tizio giocavano in due?
Ragazzi sapete se c'è un modo di applicare il v-sync mentre il gioco è in finestra?Vorrei bloccare gli fps a 120.Grazie
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-11-2015, 13:46
Ragazzi sapete se c'è un modo di applicare il v-sync mentre il gioco è in finestra?Vorrei bloccare gli fps a 120.Grazie
ti sconsiglio di giocare in finestra,questo motore grafico non funziona per nienete bene se messo in finestra. rischi di bruciare o far spegnere i pc piu' datati e meno performanti,
1-la GPU in finestra lavora al 99% in full screen solo al 55% quindi temperature piu basse e consumo energetico molto minore.(su una 780Ti in finestra raggiunge anche i 70 gradi,in full screen solo 55)
2-per bloccare a 120 fps ti basta usare un programma come Bandicam che blocca fps a quanti vuoi te,ma non è la stessa cosa del v-sync.
Fabio Norway Storm
11-11-2015, 23:23
Sono tornato in 5° divisione.
Ho tre partite per andare tranquillamente in 4°divisione.
Gioco con una squadra con 79 di media con giocatori scarsi e...perdo 3 a 2 grazie a una punizione di loro calciata alla Messi e il solito rigore utilizzando i dribbling imprendibili di attaccanti semisconosciuti.
L'avversario gioca utilizzando soltanto passaggi corti con una precisione e una velocità assurda, mentre i miei si oppongono a fare un passaggio filtrante o un cross degno di un giocatore di Lega Pro.
Gioco la partita seguente e il livello medio dell'avversario scende addirittura a 77! Portiere con 77 di valore. Risultato? Perdo 2 a 0 grazie a due punizioni imparabili. Tiro più volte, ma il loro portiere para tutto.
Allora, parliamoci chiaro, qui non si tratta di trovare la scusa se uno non sa fare a giocare, qui si tratta di non essere presi per il culo da chi ha comprato originale Fifa 16 dopo aver giocato alla demo!
Consiglio a chi vuole vincere e NON divertirsi:
Non comprare giocatori forti;
comprare giocatori sotto gli 80;
allenarsi fino al vomito per imparare 3 "mosse" speciali;
non effettuare passaggi filtranti o lunghi;
non crossare;
non tentare di giocare come se ti trovassi di fronte ad un campo da calcio reale;
Il crollo del gioco dalla demo ad oggi è qualcosa di vergognoso secondo me... Siamo proprio su due mondi paralleli.
Aggiungo allo schifo anche gli stop imbarazzanti dei giocatori e l'intelligenza completamente ridicola... Non è possibile che per stoppare un passaggio di 10 metri ci si metta tre-quattro secondi.
I movimenti senza palla sono senza alcun senso, il cambio giocatore non parliamone. Più di una volta mi sono visto intercettare tiri in porta da miei compagni (in fuorigioco) oppure entrato in area mi passano davanti e mi tolgono la palla... Senza parole
topgun90
12-11-2015, 08:26
Sono tornato in 5° divisione.
Ho tre partite per andare tranquillamente in 4°divisione.
Gioco con una squadra con 79 di media con giocatori scarsi e...perdo 3 a 2 grazie a una punizione di loro calciata alla Messi e il solito rigore utilizzando i dribbling imprendibili di attaccanti semisconosciuti.
L'avversario gioca utilizzando soltanto passaggi corti con una precisione e una velocità assurda, mentre i miei si oppongono a fare un passaggio filtrante o un cross degno di un giocatore di Lega Pro.
Gioco la partita seguente e il livello medio dell'avversario scende addirittura a 77! Portiere con 77 di valore. Risultato? Perdo 2 a 0 grazie a due punizioni imparabili. Tiro più volte, ma il loro portiere para tutto.
Allora, parliamoci chiaro, qui non si tratta di trovare la scusa se uno non sa fare a giocare, qui si tratta di non essere presi per il culo da chi ha comprato originale Fifa 16 dopo aver giocato alla demo!
Consiglio a chi vuole vincere e NON divertirsi:
Non comprare giocatori forti;
comprare giocatori sotto gli 80;
allenarsi fino al vomito per imparare 3 "mosse" speciali;
non effettuare passaggi filtranti o lunghi;
non crossare;
non tentare di giocare come se ti trovassi di fronte ad un campo da calcio reale;
Purtroppo sono d'accordo con te. Fifa è come Cod...ogni anno sempre peggio :muro:
topgun90
12-11-2015, 08:30
;43056355']Il crollo del gioco dalla demo ad oggi è qualcosa di vergognoso secondo me... Siamo proprio su due mondi paralleli.
Aggiungo allo schifo anche gli stop imbarazzanti dei giocatori e l'intelligenza completamente ridicola... Non è possibile che per stoppare un passaggio di 10 metri ci si metta tre-quattro secondi.
I movimenti senza palla sono senza alcun senso, il cambio giocatore non parliamone. Più di una volta mi sono visto intercettare tiri in porta da miei compagni (in fuorigioco) oppure entrato in area mi passano davanti e mi tolgono la palla... Senza parole
E perchè quando in due si buttano entrambi sul pallone,cozzano cadendo a terra regalando la palla agli avversari?A me è capitato che un compagno di squadra mi anticipasse il colpo di testa su calcio d'angolo: cioè avevo selezionato un giocatore per colpire la palla,attendevo il momento giusto quando vedo un altro mio giocatore fare movimento e da solo andare a colpire la palla di testa anticipando il giocatore designato e spedendo il pallone fuori.
Per non parlare di quando mi ritrovo CDC sulle fasce,ES a destra e ED a sinistra oppure CDC che si allargano lasciando autostrade in mezzo :mbe:
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-11-2015, 09:41
credo sia un problema legato al tutto automatico :D
cadere tra compagni è gia successo ma ho chiamato io il raddoppio di marcatura...una volta ho crossato verso il secondo palo,ma un mio giocatore sul primo palo non selezionato da me e non avevo premuto di certo il tasto del tiro,ha incornato in rete alla velocita di flash gordon :D ci sono rimasto tipo di sasso,avevo segnato ma non sapevo se esultare o no,mi ha preso alla sprovvista!
topgun90
12-11-2015, 10:08
cadere tra compagni è gia successo ma ho chiamato io il raddoppio di marcatura...una volta ho crossato verso il secondo palo,ma un mio giocatore sul primo palo non selezionato da me e non avevo premuto di certo il tasto del tiro,ha incornato in rete alla velocita di flash gordon :D ci sono rimasto tipo di sasso,avevo segnato ma non sapevo se esultare o no,mi ha preso alla sprovvista!
Sì,ma sono TUTTI difetti del sistema automatico...a questo punto o metti full manual o fai un sistema automatico decente!
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-11-2015, 10:17
Sì,ma sono TUTTI difetti del sistema automatico...a questo punto o metti full manual o fai un sistema automatico decente!
credo sia il dazio da pagare,perche' non ce una selezione del tipo,manual only versus manual..ecc... Hombre,tu mi intiende? :D
topgun90
12-11-2015, 10:37
credo sia il dazio da pagare,perche' non ce una selezione del tipo,manual only versus manual..ecc... Hombre,tu mi intiende? :D
Io invece credo che siano semplicemente errori e sviste di una programmazione approssimativa e frettolosa,proprio come piace ad EA
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-11-2015, 10:40
bha mi fa rabbia un po la motogp in fifa,ma ho pagato il gioco 35 euro,possono benissimo sopportale tali bug :D
su console hanno sborsato 70 euro. :fagiano:
p.s. le console costano meno :D
giutor86
12-11-2015, 11:52
Non é possibile....per completare un draft ci vuole una settimana....tutti quittano per aver 150 crediti....c'é un modo per bloccare/filtrare questi utenti?
chiamare la squadra ''road to ronaldo''.e poi quittare tutte le partite é da pazzi...con 130/150crediti a partita ronaldo lo compri a ottobre prossimo! :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-11-2015, 12:09
quitti tu e loro insieme,la colpa è dei server EA,stanno cercando di risolvere ma per ora si resta cosi,sconsiglio di giocare a FUT finche non si risolve,oh si rischia di perdere molti soldi in contratti.
fuori da fut tutto funziona bene.è stato scritto anche nella pagina precedente che sono a conoscenza di tale errore,in fatti è nella loro lista,ma non lo fixxeranno a breve,perche' a quanto pare hanno altri bug da risolvere prima(motogp?)
topgun90
12-11-2015, 12:11
bha mi fa rabbia un po la motogp in fifa,ma ho pagato il gioco 35 euro,possono benissimo sopportale tali bug :D
su console hanno sborsato 70 euro. :fagiano:
p.s. le console costano meno :D
sono sempre 35 euro...:muro:
Non é possibile....per completare un draft ci vuole una settimana....tutti quittano per aver 150 crediti....c'é un modo per bloccare/filtrare questi utenti?
chiamare la squadra ''road to ronaldo''.e poi quittare tutte le partite é da pazzi...con 130/150crediti a partita ronaldo lo compri a ottobre prossimo! :D
Ma perchè scusa, se quittano non perdono anche il draft? 15k crediti non li recuperi sicuro con il premio della prima partita (salvo sculate come la mia che ho fatto 62.500)..
GigoBoso
12-11-2015, 14:07
questa cosa c'erta anche nel demo di Fifa 14, motivo per il quale scesi ad occhi chiusi PES
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-11-2015, 14:19
si be pes ora come ora non lo compro manco se avesse la fisica piu realistica del mondo,cavolo non ho speso mille euro per un pc per giocare con la grafica da sala giochi anni 90
GigoBoso
12-11-2015, 14:26
si be pes ora come ora non lo compro manco se avesse la fisica piu realistica del mondo,cavolo non ho speso mille euro per un pc per giocare con la grafica da sala giochi anni 90
no certo hai ragione, anche io per quest'anno sarei per Fifa, ma sentir dire che la modalità FUT (l'unica a cui giocherei) ha tutti questi problemi, non mi stimola ad un acquisto.
Tra l'altro voi parlate di 35€, ma su Origin costa 50€ !
giutor86
12-11-2015, 16:00
quitti tu e loro insieme,la colpa è dei server EA,stanno cercando di risolvere ma per ora si resta cosi,sconsiglio di giocare a FUT finche non si risolve,oh si rischia di perdere molti soldi in contratti.
Mi dispiace contraddirti ma lo si nota dall'atteggiamento che utilizzano...si fermano, spazzano la palla o fanno autogol...e poi quittano.
Molti fanno formazioni a caso solo per entrare in partita.
Non parlo come dici tu, delle partite giocate normalmente e poi quittate da entrambi per colpa dei server instabili.
C'é molta differenza tra queste due tipologie di utenti...i primi perdonami ma non li sopporto...ecco perché chiedevo se era possibile fare qualcosa per filtrare la ricerca.
Io gioco full manual.
topgun90
12-11-2015, 22:16
;43059317']Io gioco full manual.
:cool: Il gioco è stato fatto di fretta ( come piace ad EA) e ora mano mano lo fanno bbk approved. Intanto il motomondiale è finito nella realtà e continua su fifa ;)
trillekazz
13-11-2015, 10:11
Piccola curiosità :D
Io ho impostato nessun limite nel frame rate per poi lockarli a 120 esternamente utilizzando nVidia Inspector.
Tutto ok durante il gioco, nulla da dire: il problema viene nel menù di gioco, nel menù dello start e nelle cut scene dove la scheda video inizia a scaldare come non mai e inutilmente, visto che gli fps rimangono sempre e comunque bloccati a 120. Nessun'altro ha riscontrato il mio problema?
Questo problema l'ho riscontrato anche su FIFA 15, mentre sul 14 no.
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-11-2015, 10:49
stai giocando in finestra?domanda: perche' li vuoi a 120fps? hai un monitor che spara 120 frame?
da come rispondi ti devo ririspondere un'altra volta :D
trillekazz
13-11-2015, 12:14
stai giocando in finestra?domanda: perche' li vuoi a 120fps? hai un monitor che spara 120 frame?
da come rispondi ti devo ririspondere un'altra volta :D
No niente finestra, full screen.
Non ho un monitor da 120hz ma, così come da 3 anni ormai, preferisco abbattere il lag input dei comandi e sorbirmi il tearing mostruoso a schermo a cui ormai sono abituato.
La mia curiosità era sapere il perché di questo carico diverso sulla VGA tra gameplay vero e proprio e menu/cutscene, più che altro non lo concepisco nel menu...e, appunto, cercavo di capire se fosse solo un mio problema visto le impostazioni incoerenti con cui gioco: d'altro canto, sul 14 e sul 13 questo problema non si presenta.
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-11-2015, 13:01
No niente finestra, full screen.
Non ho un monitor da 120hz ma, così come da 3 anni ormai, preferisco abbattere il lag input dei comandi e sorbirmi il tearing mostruoso a schermo a cui ormai sono abituato.
La mia curiosità era sapere il perché di questo carico diverso sulla VGA tra gameplay vero e proprio e menu/cutscene, più che altro non lo concepisco nel menu...e, appunto, cercavo di capire se fosse solo un mio problema visto le impostazioni incoerenti con cui gioco: d'altro canto, sul 14 e sul 13 questo problema non si presenta.
perche' le cut scene sono piu' pesanti ed è risaputo che piu' il frame è alto e piu fatica fa la GPU,sicome fifa15 e fifa16 usano un motore grafico nettamente piu dettagliato del 12 13 14,è normale che la tua vga cerchi di farti avere sempre 120fps anche in cut scene e quindi deve usare piu potenza di calcolo,ovvero piu calore e ventole che girano piu velocemente.
io gioco a 60 fps e non ho input lag. credo che il problema sia un'altro se per caso li ho non li vedo calcolando che ho un monitor con risposta sui 10ms,credo,non so manco a dirla tutta,visto che è una tv..
JonaJams
13-11-2015, 13:01
che voi sapete, è possibile giocare a fifa 16 su linux (ubuntu)?
trillekazz
13-11-2015, 13:20
perche' le cut scene sono piu' pesanti ed è risaputo che piu' il frame è alto e piu fatica fa la GPU,sicome fifa15 e fifa16 usano un motore grafico nettamente piu dettagliato del 12 13 14,è normale che la tua vga cerchi di farti avere sempre 120fps anche in cut scene e quindi deve usare piu potenza di calcolo,ovvero piu calore e ventole che girano piu velocemente.
io gioco a 60 fps e non ho input lag. credo che il problema sia un'altro se per caso li ho non li vedo calcolando che ho un monitor con risposta sui 10ms,credo,non so manco a dirla tutta,visto che è una tv..
Per le cutscene posso capirlo, ma per il menu? Non ci voglio credere che tra un attesa e l'altra di una partita il gioco debba passare da 50gradi in game ai quasi 65 nel menu!
ronaldovieri
13-11-2015, 13:42
Piccola curiosità :D
Io ho impostato nessun limite nel frame rate per poi lockarli a 120 esternamente utilizzando nVidia Inspector.
Tutto ok durante il gioco, nulla da dire: il problema viene nel menù di gioco, nel menù dello start e nelle cut scene dove la scheda video inizia a scaldare come non mai e inutilmente, visto che gli fps rimangono sempre e comunque bloccati a 120. Nessun'altro ha riscontrato il mio problema?
Questo problema l'ho riscontrato anche su FIFA 15, mentre sul 14 no.
io ho limite a 60fps e nei menu ho temp cpu e gpu sui 33/35 mnetre in game cpue gpu sui 40/42
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-11-2015, 14:46
45-50 in game 53-55 nei menu,bho vai a capire :D
trillekazz
13-11-2015, 15:27
Boh :D
Nei menu è davvero insopportabile...la VGA impazzisce... :stordita:
GigoBoso
14-11-2015, 12:58
altra cosa orribile del gioco è la possibilità di cambiare il full manual, nel senso che dovrebbe essere uguale per tutti.
A me non interessa che sia auto, semi o full, il punto è che per una sana competizione online deve essere uguale per tutti !
mikikrash
14-11-2015, 14:11
altra cosa orribile del gioco è la possibilità di cambiare il full manual, nel senso che dovrebbe essere uguale per tutti.
A me non interessa che sia auto, semi o full, il punto è che per una sana competizione online deve essere uguale per tutti !
Gioca in stagioni, puoi restringere la ricerca a chi usa le tue stesse impostazioni
Il problema è che difficilmente troverai giocatori, ma di questo non puoi dare la colpa a EA :D
Edit:
Ho iniziato a giocare proprio in season e in questo momento vengo da 20 vittorie di fila, a forza di imprecare giocando contro la cpu mi sa che ho imparato a giocare :d
https://i.gyazo.com/d47051c3cbae7e38d08034c6ce2f80c1.png
Ragazzi mi dareste una mano a cambiare la trama dell'erba nei campi??
Non sono capace di trovare dove si trova l'impostazione...
P.s. e' possibile farlo anche nell'ultimate ?
Edit:
Ho iniziato a giocare proprio in season e in questo momento vengo da 20 vittorie di fila, a forza di imprecare giocando contro la cpu mi sa che ho imparato a giocare :d
Giocare offline per iniziare è sempre il modo migliore per prendere la mano con il gioco senza sclerare, infatti non l'ho fatto e sto faticando più del dovuto ma è troppa la voglia di scrociarmi in fut . :stordita:
Fabio Norway Storm
14-11-2015, 23:12
Sto valutando di non giocare più a UT e spostarmi su stagioni.
Ho mandato una segnalazione di malfunzionamento di Fifa 16 a EA. Le ho detto che Fifa 16 ha il seguente bug: dopo le ultime patch Fifa 16 è diventato Fifa 15, ovvero uno schifo di gioco di flipper arcade calcistico programmato da un team di scimmie cieche.
Io ho ufficialmente lasciato fut da questo pomeriggio, dopo l'ennesima partita con quattro pali presi e persa con gol al 90' al primo tiro in porta dell'avversario. Ora mi concentrerò su stagioni online come sul buon vecchio fifa 13... in caso ciao e si passa a fm2016 :cool:
Voi passate a "stagioni" ma chi su stagioni ci è già (io) e si trova malissimo??! D'altronde l'online è lo stesso, le logiche sono le stesse.
Sto seriamente pensando di disinstallare il gioco e di trovarmi qualcos'altro per quando la sera devo far passare 15-30 minuti.
mirkonorroz
15-11-2015, 07:29
Io per arrabbiarmi di meno gioco solo alla carriera e alle difficolta' minori (in full manual). Anche perche' se metto le difficolta' maggiori e mi da voti bassi skippa/simula una caterva di partite...
Insomma... un passatempo :D
Di questo fifa io ho notato che, mai come prima, quando il giocatore ha il segnalino, cioe' sarebbe in tuo controllo, anche in full manual, spesso fa quel cavolo che vuole, sia sfavorendoti che favorendoti.
@mikikrash:
Complimenti! 20 partite mi sembrano molte :)
Forse hai beccato una onda periodica di ampiezza considerevole: ora forse sei sul massimo e fra poco comincera' il fronte d'onda di discesa :ciapet: Scherzo :D
Probabilmente sei diventato bravo a sufficienza per sconfiggere l'accoppiata avversario+momentum :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
15-11-2015, 09:12
ok salvo in 4 divisione su FUT,certo che per fare 10 parite devi giocarne almeno 20 :D si disconette di continuo molte volte mi salva..è anche un bug che aiuta questo..pero se sto vincendo e disconette intorno al 80esimo+ ti da la vittoria..quindi ottimo direi..
3 giorni che non tocco fifa...chissa quante mazzate mi prendo oggi..
scusate come si chiama il sito per vedere gli score,il punteggio e i punti deboli delle persone inserendo il loro ID ? fifascope? non ricordo.
mikikrash
15-11-2015, 11:06
Comunque su stagioni ci sono anche i team femminili, soltanto che raramente trovo qualcuno contro cui giocare
Se qualcuno ha voglia di provare mi aggiunga :)
Non li ho ancora provati i team femminili , però secondo me vengono fuori belle partite... :p
Lian_Sps_in_ZuBeI
16-11-2015, 12:14
un giorno ho provato in stagione a fare 5 scansioni con team femminile,ma nada....anzi graNada!!
GigoBoso
16-11-2015, 12:21
ok salvo in 4 divisione su FUT,certo che per fare 10 parite devi giocarne almeno 20 :D si disconette di continuo molte volte mi salva..è anche un bug che aiuta questo..pero se sto vincendo e disconette intorno al 80esimo+ ti da la vittoria..quindi ottimo direi..
3 giorni che non tocco fifa...chissa quante mazzate mi prendo oggi..
scusate come si chiama il sito per vedere gli score,il punteggio e i punti deboli delle persone inserendo il loro ID ? fifascope? non ricordo.
Ragazzi non ci credo, a questo punto non lo compro, l'anno scorso ho giocato molto a Fifa World, ed era la stessa cosa si disconnetteva di continuo !!!!
topgun90
16-11-2015, 13:44
Ragazzi non ci credo, a questo punto non lo compro, l'anno scorso ho giocato molto a Fifa World, ed era la stessa cosa si disconnetteva di continuo !!!!
Personalmente io non te lo consiglio....comprati fallaout 4 o the witcher 3 ;)
Lian_Sps_in_ZuBeI
16-11-2015, 19:08
ti consiglio d'aspettare,stanno cercando il problema che è solo relativo al FUT e Draft,tutto il resto fifa Online funziona benissimo.
Coop 11vs11 5vs5 2vs2 1vs1 amichevoli,stagioni online,tornei online che è una novita di quest'anno..con un limite mensile di partite...non cio mai giocato piu di tanto... pero' se lo prendi a gennaio,oppure chiedi qui piu' avanti se hanno risolto almeno risparmi qualche euro.
non è proprio da buttare nel cesso,e non sono qui a dirlo solo per giustificare i 35 euro spesi..
io mi sto divertendo anche se ci sono problemi ma solo in queste ultime 2-3 settimane,prima andava da dio senza problemi e senza lag di netcode,era meglio di fifa15 in tutto,poi non so che sia successo,ma confido nel operato di EA,anche perche' è nei loro interessi,connesioni stabili,piu' persone che spendono in Fifa points :O)
danyheart1989
16-11-2015, 22:44
Dopo aver fatto più di 400 partite in fut posso dire con certezza che la bravura e la squadra forte non serve a nulla. É tutto deciso dal fattore culo. Puoi essere bravo quando vuoi ma è il gioco a decidere come deve finire la partita. Il fenomeno si manifesta anche offLine ma è molto più gestibile. Mentre nel online quando decide che devi perdere non c'è nulla da fare.ho vinto un paio di d1 grazie al aiuto del dio di fifa.
Fa vomitare su quest aspetto!
topgun90
16-11-2015, 22:49
Dopo aver fatto più di 400 partite in fut posso dire con certezza che la bravura e la squadra forte non serve a nulla. É tutto deciso dal fattore culo. Puoi essere bravo quando vuoi ma è il gioco a decidere come deve finire la partita. Il fenomeno si manifesta anche offLine ma è molto più gestibile. Mentre nel online quando decide che devi perdere non c'è nulla da fare.ho vinto un paio di d1 grazie al aiuto del dio di fifa.
E' da un po' di anni così: io me ne sono accorto in fifa 14. Certe partite sembravano film dall'esito già scritto!
Minobels
17-11-2015, 01:53
Salve ragazzi ho provato la demo, è normale che con la configurazione che ho in firma il gioco ha leggeri e fastidiosi scatti se metto Msaa 4x e nessun limite di frame? Un amico dice che potrebbe essere un conflitto del gioco col mio joystick che non è originale xbox. Se imposto msaa 2x e limite di frame a 60 il gioco va quasi perfettamente, però mi rode non sfruttarlo al top. Che ne pensate?
Lian_Sps_in_ZuBeI
17-11-2015, 10:36
prova a vedere (io non ho amd):
se hai un impostazione simile a quella Nvidia, vsync adattivo,si disattiva il vysinc quando scendi troppo di frame, se hai una voce simile,o googla,dopo metti frame illimitati ed msaa4 vedrai che non lagga piu' è un conflitto del gioco con impostazioni,oppure prova a mettere vsync attivo e frame illimitati msaa4 se non avete opzione del vsync adattivo..
uso quello adattivo perche' il gioco a volte almeno in fifa15 le cut scene le faceva a 30 frame,mettendo adattivo risolvevo,sinceramente non so se con il normale vsync restano a 60,cmq ti posso assicurare che il lag strutter che hai è dovuto a questo problema,
invece le scritte coi nomi dei giocatori che appare sotto..ad inzio partita quelle laggano sempre,non so come risolvere,infatti le ho tolte,tanto sono solo una distrazione.
GigoBoso
17-11-2015, 10:56
ti consiglio d'aspettare,stanno cercando il problema che è solo relativo al FUT e Draft,tutto il resto fifa Online funziona benissimo.
Coop 11vs11 5vs5 2vs2 1vs1 amichevoli,stagioni online,tornei online che è una novita di quest'anno..con un limite mensile di partite...non cio mai giocato piu di tanto... pero' se lo prendi a gennaio,oppure chiedi qui piu' avanti se hanno risolto almeno risparmi qualche euro.
non è proprio da buttare nel cesso,e non sono qui a dirlo solo per giustificare i 35 euro spesi..
io mi sto divertendo anche se ci sono problemi ma solo in queste ultime 2-3 settimane,prima andava da dio senza problemi e senza lag di netcode,era meglio di fifa15 in tutto,poi non so che sia successo,ma confido nel operato di EA,anche perche' è nei loro interessi,connesioni stabili,piu' persone che spendono in Fifa points :O)
Ok ma io sarei interessato solo a FUT e poi non mi pare che costi solo 35€ aggiungici pure altri 20€ . Ed io nel frattempo aspetterò.....
Comunque sono sempre più sconvolto, sembra che stiate parlando dell'ormai defunto Fifa World! Che tra l'altro era free ed adesso chiaramente capisco perché lo hanno chiuso !
stessa cosa succede anche in PES, quindi non c'è via di uscita. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.