View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 16
GigoBoso
04-04-2016, 11:36
ha ragione johnp1983, all'inizio pensavo che fosse un gioco pilotato e falso, invece conta molto la bravura, c'è molta strategia dietro, poi è chiaro che come nella realtà esistono sfortuna e giornate negative.
Ma senza soffermarsi troppo sulla singola partita, vi assicuro che se imparata a giocare i risultati arriveranno.
Ricordatevi che ammesso che il momentum esista e forse un pochino esiste davvero, è comunque al 50% o sfavorevole o favorevole. Se le perdetete tutte c'è qualcosa da rivedere sullo stile di gioco. Giocare contro la IA aiuta molto per imparare, ma poi contro gli umani si deve giocare in maniera diversa usando il cervello. Provate e mi direte.
Domanda tecnica come si fa la Bervatov spin o trick? Mi sembra che la guida lasci molto a desiderare.
Rispondo anche a te.. Gioco dal 2010 e quando perdo le partite le perdo, guarda caso, sempre quando sono vicino a vincere un titolo o a essere promosso.. Ah e quando le vinco col mio compagno coop le vinco pesante, tipo dai 4 gol in su (ultima partita 8 a 1 per noi).. Però va beh, ho capito che il momentum è come Voldemort, non si può nominare qua.. Quindi va bene non siamo capaci ;)
Per la spin, se è quella che intendo io tieni premuto il tasto per i trick (io uso RT non so quale sia di default) poi premi di seguito la levetta del movimento nella direzione in cui stai andando e subito dopo a 90° verso destra o sinistra. Facciamola facile, stai andando col giocatore verso destra? Tieni premuto il tasto e in successione schiaccia destra e in su o destra e in giù..
GigoBoso
04-04-2016, 11:50
Rispondo anche a te.. Gioco dal 2010 e quando perdo le partite le perdo, guarda caso, sempre quando sono vicino a vincere un titolo o a essere promosso.. Ah e quando le vinco col mio compagno coop le vinco pesante, tipo dai 4 gol in su (ultima partita 8 a 1 per noi).. Però va beh, ho capito che il momentum è come Voldemort, non si può nominare qua.. Quindi va bene non siamo capaci ;)
Per la spin, se è quella che intendo io tieni premuto il tasto per i trick (io uso RT non so quale sia di default) poi premi di seguito la levetta del movimento nella direzione in cui stai andando e subito dopo a 90° verso destra o sinistra. Facciamola facile, stai andando col giocatore verso destra? Tieni premuto il tasto e in successione schiaccia destra e in su o destra e in giù..
eccoci grazie sulla guida non c'era scritto di premere RT, dopo proverò.
Ripeto il momentum esiste, ma è comunque al 50%.
Altra domanda, ma i premi del draft online sono maggiori rispetto ad un draft in singolo?
GigoBoso
04-04-2016, 12:11
Parliamo della roulette??
https://www.youtube.com/watch?v=waxQIFLo5Aw
minuto 1:36
Infatti non mi risulta si debba premere RT... ne che si esegua come dice il signore di sopra, ma vabbè io sono un fenomeno! :asd: :asd:
si ok, alla fine ti stimo, sei stato il mio primo insegnate di Fifa, senza di te sarei ancora in alto mare, a parlare di congiure e di momentum sempre sfavorevole.
Per tutti, è molto istruttivo guardare le partite dei pro, anche se non si capisce come fanno a fare i vari trick, si impara molto.
Gradirei sapere con parole tue come si fa a farla. Perché la guida non mi soddisfa e non riesco a farla. Non so se ha anche altri nomi ma io la conosco come bervatov spin. Mi puoi provare a spiegare?
Io la eseguo così e mi viene sempre.. Che ti devo dire? La uso molto spesso, anzi è uno dei pochi trick che mi concedo in partita perchè a differenza di altri che fanno solo scena questa è utile per levarsi di torno gli avversari.. Prova a farla come ho detto io e vedrai che viene lo stesso.. Il fenomeno era riferito alla tua uscita sul "fatevi una vita e lasciate stare l'online", sulla tua bravura non discuto visto che non ho mai giocato contro ;)
GigoBoso
04-04-2016, 12:40
Io la eseguo così e mi viene sempre.. Che ti devo dire? La uso molto spesso, anzi è uno dei pochi trick che mi concedo in partita perchè a differenza di altri che fanno solo scena questa è utile per levarsi di torno gli avversari.. Prova a farla come ho detto io e vedrai che viene lo stesso.. Il fenomeno era riferito alla tua uscita sul "fatevi una vita e lasciate stare l'online", sulla tua bravura non discuto visto che non ho mai giocato contro ;)
Grazie ad entrambi dopo provo.
Secondo me per diventare qualcuno online, bisogna un attimino rinunciare alla vita vera, ci vuole molto allenamento. Il problema è che ancora non so se per Fifa 16 vale la pena oppure no.
Grazie ad entrambi dopo provo.
Secondo me per diventare qualcuno online, bisogna un attimino rinunciare alla vita vera, ci vuole molto allenamento. Il problema è che ancora non so se per Fifa 16 vale la pena oppure no.
Non ne vale mai la pena, è un gioco..
Il problema è che ancora non so se per Fifa 16 vale la pena oppure no.Io sono giunto alla conclusione che non ne vale la pena... E sì che ho fatto un anno (quello di FIFA 14) ad alzarmi mezz'ora prima la mattina per spulciare le aste e prendere a prezzo basso carte che avrei poi rivenduto la sera e/o nel weekend a prezzo maggiorato.
Ho fatto dei bei crediti (tra le altre, compravo le carte di Vidic dell'Inter a 800 la mattina presto e le rivendevo a 4000 la sera, facendo 3K netti a carta) ma no, non lo rifarei mai più. :D
GigoBoso
04-04-2016, 14:16
Io sono giunto alla conclusione che non ne vale la pena... E sì che ho fatto un anno (quello di FIFA 14) ad alzarmi mezz'ora prima la mattina per spulciare le aste e prendere a prezzo basso carte che avrei poi rivenduto la sera e/o nel weekend a prezzo maggiorato.
Ho fatto dei bei crediti (tra le altre, compravo le carte di Vidic dell'Inter a 800 la mattina presto e le rivendevo a 4000 la sera, facendo 3K netti a carta) ma no, non lo rifarei mai più. :D
Si più che per il mercato, io mi riferivo al dedicarci la vita nel cercare di diventare forte e competitivo ad alti livelli...
=Death Angel=
04-04-2016, 16:07
In fut è possibile salvare la tattica personalizzata:confused:
..ogni volta torna quella di default e in trenta sencondi non riesco a fare nulla, alla fine lascio sempre perdere.. -.-
Si più che per il mercato, io mi riferivo al dedicarci la vita nel cercare di diventare forte e competitivo ad alti livelli...
Quanti anni hai? Perchè io ne ho quasi 31 e la vita la dedico ad altro, famiglia e lavoro.. Se poi decidi che il gaming sarà anche il tuo lavoro allora si, ne vale la pena,ma come diceva Gianni Morandi "uno su mille ce la fa"..
Un conto è voler migliorare e diventare più "competitivo", un altro è farne una malattia.. Se posso dirti la mia se non sarà questo il tuo lavoro trovati altri hobby, fegato e cervello ringrazieranno di sicuro :D
Gabry_BMW
04-04-2016, 21:04
ti darei ragione,ma la SH di fifa EA games ovviamente,aveva pubblicamente ammesso lo script per non farti vincere tutte le partite,chi le vince tutte online è al 100% un cheater,per questo esiste futscope,lo uso contro quasi tutti i player,se vedo il loro rating troppo alto non non premo su pronto :D
So che su fifa16 non ha mai funzionato... è stata una tua svista o c'è dell'altro?
Comunque sono mesi causa lavoro che non gioco più a fifa 16 entro per un up nel mercatino e mi sono fatto un giretto anche qui, vorrei premettere che a dicembre ho raggiunto il mio obbiettivo della 1 e poi nada e non lo dico per fare lo "sborone" non è da me, solo per far capire che diciamo due passaggi su fifa li so fare.... so che è uscita una patch quindi ora non conoscendo non posso esprimermi...
Per chi continua a sostenera che non c'è script ovviamente non gioca a fifa16!! Guardatevi questo link (http://www.ultimateteam.co.uk/2015/10/23/fut-16-is-adaptive-difficulty-scripting/) , ho tutto datato perchè ripeto sono mesi che non tocco più fifa, quindi se le cose con la patch sono cambiate chiedo perdono... :D
Puoi solo cercare di "combatterlo", infatti, chi è forte è chi riesce a contrastarlo.....
ps: se qualcuno avesse problemi di temp con la cpu e decidesse mai di deliddarla vi consiglio di guardate il mio thread di vendita... scusate l'ot ma per molti è stato una salvezza! :)
Saluti a tutti!!! :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-04-2016, 22:33
So che su fifa16 non ha mai funzionato... è stata una tua svista o c'è dell'altro?
Comunque sono mesi causa lavoro che non gioco più a fifa 16 entro per un up nel mercatino e mi sono fatto un giretto anche qui, vorrei premettere che a dicembre ho raggiunto il mio obbiettivo della 1 e poi nada e non lo dico per fare lo "sborone" non è da me, solo per far capire che diciamo due passaggi su fifa li so fare.... so che è uscita una patch quindi ora non conoscendo non posso esprimermi...
Per chi continua a sostenera che non c'è script ovviamente non gioca a fifa16!! Guardatevi questo link (http://www.ultimateteam.co.uk/2015/10/23/fut-16-is-adaptive-difficulty-scripting/) , ho tutto datato perchè ripeto sono mesi che non tocco più fifa, quindi se le cose con la patch sono cambiate chiedo perdono... :D
Puoi solo cercare di "combatterlo", infatti, chi è forte è chi riesce a contrastarlo.....
ps: se qualcuno avesse problemi di temp con la cpu e decidesse mai di deliddarla vi consiglio di guardate il mio thread di vendita... scusate l'ot ma per molti è stato una salvezza! :)
Saluti a tutti!!! :D
boh,sinceramente ora come ora fifa16 è in fondo alla classifica come voglia di giocare o sbattermi,si sta sera ho fatto 4 partite 2 vinte 1 persa 1 pareggiata.Quindi a quota 16punti sono stato promosso in divisione 5,ma passera' un'altra settimana prima che ci gioco,sono gia full di calcio :D
milanok82
05-04-2016, 00:27
Gabry penso che non sia cambiato niente con la patch,di cose bizzarre ne succedono parecchie durante un match, quando vedi il tuo giocatore che da solo lanciato a rete incespica e cade per terra oppure sembra morente e si fa raggiungere dall'avversario che è dietro a due metri,oppure passi la palla al tuo compagno vicino a un metro e lui sembra in ritardo allungando la punta della scarpetta con la palla che gli sbatte sopra e che dopo va a finire all'avversario posizionato per lanciarsi in porta,il tutto davanti all'incredulità di quello che sta succedendo del player che sta davanti allo schermo allora possiamo starne certi😬
Anzi in questo mese ho notato che ad un certo punto del match i giocatori diventino molli lenti e impacciati da non poterli controllare più bene,sembra che non rispondono più ai comandi non riuscendo più a fare un anticipo con un senso di pesantezza al pad,e poi ovviamente prendi il goal.
Gabry penso che non sia cambiato niente con la patch,di cose bizzarre ne succedono parecchie durante un match, quando vedi il tuo giocatore che da solo lanciato a rete incespica e cade per terra oppure sembra morente e si fa raggiungere dall'avversario che è dietro a due metri,oppure passi la palla al tuo compagno vicino a un metro e lui sembra in ritardo allungando la punta della scarpetta con la palla che gli sbatte sopra e che dopo va a finire all'avversario posizionato per lanciarsi in porta,il tutto davanti all'incredulità di quello che sta succedendo del player che sta davanti allo schermo allora possiamo starne certi😬
Anzi in questo mese ho notato che ad un certo punto del match i giocatori diventino molli lenti e impacciati da non poterli controllare più bene,sembra che non rispondono più ai comandi non riuscendo più a fare un anticipo con un senso di pesantezza al pad,e poi ovviamente prendi il goal.
Nell'ultimo mese è stata una tragedia giocare a Fifa, ero in seconda divisione e lottavo per la prima quando ho iniziato a perdere fino a ritrovarmi in 4a divisione.
Pazzesco, giocatori lenti, passaggi sbagliati, rimpalli fortunosi vinti dagli avversari.. Poi così passa la voglia di giocare :cry:
milanok82
05-04-2016, 00:47
Momentum?! :sofico: :sofico:
https://streamable.com/0bv2
:stordita: :stordita:
Ahahhahahaha muoio dalle risate.😂
Hahahahahaha
boh,sinceramente ora come ora fifa16 è in fondo alla classifica come voglia di giocare o sbattermi,si sta sera ho fatto 4 partite 2 vinte 1 persa 1 pareggiata.Quindi a quota 16punti sono stato promosso in divisione 5,ma passera' un'altra settimana prima che ci gioco,sono gia full di calcio :D
Io sono tornato un pò a giocare e con il 3421 sono salito in 5° div. a me sto gioco continua a divertire un sacco e non ho ancora toccato la carriera offline. :stordita:
a me sto gioco continua a divertire un sacco e non ho ancora toccato la carriera offline. :stordita:Io ormai sto giocando solo a quella invece... Sono alla fine della quarta stagione, se mi dice bene a 'sto giro si porta il Como in Europa League! :sofico:
@johnp1983 come si fa il tiro di tacco? Il passaggio di tacco per me è RT + Passaggio, il tiro è RT + Tiro?
LT+tiro... ma dipende se il giocaotore ha Flair come trait, un certo numero di skills * e dalla posizione. Suarez, per esempio, me lo fa spesso.
LT per te è il tasto per i trick, giusto?
GigoBoso
05-04-2016, 12:31
Non diamo informazioni errate....
Giocando con mod tipo moddingway e revolution (le più famose e quotate) il gioco online funziona tranquillamente. Esistono db separati e graficamente se ne guadagna in maniera spropositata. Io uso la moddingway penso da fifa 11... mai un problema online.
Inviato dal mio Galaxy S6 utilizzando Tapatalk VIP
Quindi mettendo questa mod, giocheresti online con grafica migliorata e senza problemi?
Quindi mettendo questa mod, giocheresti online con grafica migliorata e senza problemi?
nella versione 4.0.0 della moddinway leggo questo
"VERSION 4.0.0
---------------------
DATABASE 6.0
!!!!! IMPORTANT !!!!!!
This Database is not compatible with online play"
io gioco quasi esclusivamente a ultimate, come faccio a giocare con la mod senza farmi beccare e/o creare problemi ? :stordita:
GigoBoso
05-04-2016, 12:47
nella versione 4.0.0 della moddinway leggo questo
"VERSION 4.0.0
---------------------
DATABASE 6.0
!!!!! IMPORTANT !!!!!!
This Database is not compatible with online play"
io gioco quasi esclusivamente a ultimate, come faccio a giocare con la mod senza farmi beccare e/o creare problemi ? :stordita:
Io me lo immaginavo questo, è come in tutti i giochi, però siccome qualcuno sostiene il contrario, ho chiesto maggiori dettagli.
Io me lo immaginavo questo, è come in tutti i giochi, però siccome qualcuno sostiene il contrario, ho chiesto maggiori dettagli.
magari è possibile scegliere il db prima di avviare il gioco..attendo news da chi la usa :)
xbrok3nx7
05-04-2016, 13:06
magari è possibile scegliere il db prima di avviare il gioco..attendo news da chi la usa :)
Esattemente,c'è un mod selector che ti fa scegliere che database usare.Quando giochi online usi il default database,quando devi giocare carriera o cose simili offline,usi il database che vuoi.Ah poi dopo aver messo database per offline,ad esempio per la carriera,quando vai a rimettere il default per giocare online,ti chiede se vuoi fare un backup del database corrente (quello usato per l'offline) e fai si.Quando andrai a rigiocare la carriera,selezioni il backup del database della carriera nella lista.Questo almeno con fifa 14,ma dubito sia cambiato il discorso con fifa 16
GigoBoso
05-04-2016, 13:29
Esattemente,c'è un mod selector che ti fa scegliere che database usare.Quando giochi online usi il default database,quando devi giocare carriera o cose simili offline,usi il database che vuoi.Ah poi dopo aver messo database per offline,ad esempio per la carriera,quando vai a rimettere il default per giocare online,ti chiede se vuoi fare un backup del database corrente (quello usato per l'offline) e fai si.Quando andrai a rigiocare la carriera,selezioni il backup del database della carriera nella lista.Questo almeno con fifa 14,ma dubito sia cambiato il discorso con fifa 16
Va bè ma visto che ormai si gioca solo online, ha poco senso tutto questo.
xbrok3nx7
05-04-2016, 14:17
Va bè ma visto che ormai si gioca solo online, ha poco senso tutto questo.
Non tutti giocano solo fut,e poi capita che qualcuno si annoi dopo qualche mese di fare altre stagioni su fut e si dedichi alla carriera allenatore per cambiare un pò.Inoltre con le mod nella carriera hai,maglie,giocatori,squadre aggiornati,in più puoi cambiare le scoreboards mettendoci quelle dei vari campionati o quelle di champion o europa league settate per la giusta occasione,puoi cambiare l'erba,la musica iniziale prima della partita e fare altre cose :D
GigoBoso
05-04-2016, 14:23
Non tutti giocano solo fut,e poi capita che qualcuno si annoi dopo qualche mese di fare altre stagioni su fut e si dedichi alla carriera allenatore per cambiare un pò.Inoltre con le mod nella carriera hai,maglie,giocatori,squadre aggiornati,in più puoi cambiare le scoreboards mettendoci quelle dei vari campionati o quelle di champion o europa league settate per la giusta occasione,puoi cambiare l'erba,la musica iniziale prima della partita e fare altre cose :D
ho provato il singolo in FUT, ma non mi piace o è troppo facile (basso livello)oppure è soporifero perché non tocchi mai palla è tutta una melina (alto livello).
Quindi preferisco sfidare gli umani
xbrok3nx7
05-04-2016, 14:31
ho provato il singolo in FUT, ma non mi piace o è troppo facile (basso livello)oppure è soporifero perché non tocchi mai palla è tutta una melina (alto livello).
Quindi preferisco sfidare gli umani
Si,la carriera per fortuna è molto più divertente.Imposti la difficoltà che vuoi all'inizio e non cambia di partita in partita.Poi oltre a questo ci sono tutte le caratteristiche della carriera che la rendono completamente diversa da fut
Si,la carriera per fortuna è molto più divertente.Imposti la difficoltà che vuoi all'inizio e non cambia di partita in partita.Poi oltre a questo ci sono tutte le caratteristiche della carriera che la rendono completamente diversa da fut...tipo i giocatori che "Eh ma io sono svizzero, mi trovo male in Italia: io voglio tornare in Svizzera, c'ho la nostalgia" anche se sei a Como e in Svizzera ci puoi tranquillamente andare in bicicletta. :rolleyes:
A parte gli scherzi, sì, la modalità carriera è fatta piuttosto bene a 'sto giro. È la prima volta in diversi anni che riesco a fare più di tre o quattro stagioni di fila. :)
GigoBoso
05-04-2016, 14:37
...tipo i giocatori che "Eh ma io sono svizzero, mi trovo male in Italia: io voglio tornare in Svizzera, c'ho la nostalgia" anche se sei a Como e in Svizzera ci puoi tranquillamente andare in bicicletta. :rolleyes:
hahaah questa è davvero buona ! :) :) :) :) :)
Comunque non mi nteressa è tutta la vita che gioco da solo, ora per me c'è solo l'online !
xbrok3nx7
05-04-2016, 15:10
...tipo i giocatori che "Eh ma io sono svizzero, mi trovo male in Italia: io voglio tornare in Svizzera, c'ho la nostalgia" anche se sei a Como e in Svizzera ci puoi tranquillamente andare in bicicletta. :rolleyes:
A parte gli scherzi, sì, la modalità carriera è fatta piuttosto bene a 'sto giro. È la prima volta in diversi anni che riesco a fare più di tre o quattro stagioni di fila. :)
Io sono rimasto per ora a fifa 14,quindi non ho idea se l'abbiano migliorata :D.In compenso succedono pure qui certe cose tipo:un giocatore che voleva essere ceduto,perchè era in contarsto con la società (la prima volta che mi capitava),mi manda pure il solito messaggio per dirmelo,dopo qualche giornata nonostante la situazione non fosse cambiata mi chiede di rinnovargli il contartto perchè vuole più soldi :asd:,come se non bastasse arrivato al calciomercato lo metto in lista trasferimenti e come stato d'animo appare nostalgia,ma non se ne voleva andare?:D,viene venduto subito dopo dalla società (non da me,forse perchè se ne volevano liberare subito).Per non parlare di un altro,in un'altra carriera,titolare,che ogni tanto faccio risposare perchè è ovvio che si stanchi,ad un certo punto aveva giocato la partita prima,nella giornata dopo non lo metto perchè stanco,mi manda un messaggio in cui mi dice che non lo faccio giocare come quanto promesso dal contratto.Allora dovrei farlo giocare anche stanchissimo?:D
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-04-2016, 19:49
mi ricordo pes13 o pes12 che un giocatore non ricordo chi,(sempre in carriera) si lamentava del numero di maglia,lui voleva il 10. muahsudhusasdh...ma va a correre va...
mi ricordo pes13 o pes12 che un giocatore non ricordo chi,(sempre in carriera) si lamentava del numero di maglia,lui voleva il 10. muahsudhusasdh...ma va a correre va...Questa mi manca.
Le cose più strane che mi sono successe per ora sono:
Nostalgia dei giocatori: vogliono tornare al loro paese in due, peccato che uno sia svizzero e l'altro sloveno. Capirei se fossero tipo brasiliani, ma così no dai.
Un giocatore che stavo comprando soffriva di problemi mentali: richiedeva tot cifra di contratto, gli ho offerto la cifra che voleva, ha rifiutato il contratto perché "eh ma il Como non è abbastanza prestigioso" (giocatore che era in prestito da me fino alla stagione prima tra l'altro, e che giocava nel Chievo appena retrocesso in B mentre io col Como dalla B ero appena stato promosso).
Poi vabbé, lo speaker dello stadio in FIFA 11 che cercava il "piccolo Michele Caputo" che s'era perso, ma quello ormai è storia. :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
07-04-2016, 19:03
mi sono fatto su FUT lo Swansea solo perche' c'è il Palo!
prima partita vinto 4 a 2 :D direi ottimo doppietta di Paloschi poi altri 2 gol all'incrocio dei pali da un asiatico e Cork :O
GigoBoso
08-04-2016, 12:05
mi sono fatto su FUT lo Swansea solo perche' c'è il Palo!
prima partita vinto 4 a 2 :D direi ottimo doppietta di Paloschi poi altri 2 gol all'incrocio dei pali da un asiatico e Cork :O
anche io colpisco sempre il palo è veramente incredibile questo gioco. :muro:
Minobels
09-04-2016, 09:30
Calo enorme dei prezzi, ho perso già molti crediti nella rivendita degli if che non usavo più.
anche io colpisco sempre il palo è veramente incredibile questo gioco. :muro:
quante volte, dopo aver preso il palo, il pad della One è volato sulla tastiera :asd:
meno male che la tastiera apple è in alluminio e il pad della one è bello robusto :sofico:
GigoBoso
09-04-2016, 10:57
Calo enorme dei prezzi, ho perso già molti crediti nella rivendita degli if che non usavo più.
A me non mi risulta, costano ancora tantissimo, inpratica è impossibile comprarli..
Ovvio... si avvicinano i ToTS.
Cosa sarebbero?
GigoBoso
09-04-2016, 11:49
Higuain 90 da 400k a 90k secondo te non è un calo? E che cosa è allora?
Inviato dal mio Galaxy S6 utilizzando Tapatalk VIP
Questo non lo avevo notato, avendo la rosa inglese, tenevo sotto controllo Aguero ed Hazard che non sono cambiati.
Mentre quelli neri (mi pare li chiamano IF o SIF), addirittura stanno aumentando vedi Smalling o konsensky (mi sa che lo ho scritto male)
Minobels
09-04-2016, 12:04
Ti dico solo che ho perso 20k per griezmann If, ben arfa sif è crollato di 50k e dovrei venderlo, florenzi if in un giorno si è dimezzato con l'uscita del sif, benzema sif che sto puntando è sceso di 100k
GigoBoso
09-04-2016, 12:09
Ti dico solo che ho perso 20k per griezmann If, ben arfa sif è crollato di 50k e dovrei venderlo, florenzi if in un giorno si è dimezzato con l'uscita del sif, benzema sif che sto puntando è sceso di 100k
ok ok, ci credo, ma una curiosità come mai vendi giocatori buoni come quelli?
Minobels
09-04-2016, 12:45
ok ok, ci credo, ma una curiosità come mai vendi giocatori buoni come quelli?perché non li usavo più, sto vedendo tutti quelli che avevo preso per sfizio o per provare nuove squadre. Ora ho due squadre definitive che alterno e punto a migliorare quelle nel limite del possibile.
GigoBoso
09-04-2016, 12:49
perché non li usavo più, sto vedendo tutti quelli che avevo preso per sfizio o per provare nuove squadre. Ora ho due squadre definitive che alterno e punto a migliorare quelle nel limite del possibile.
Capito, io ho la mia rosa di punta, ma il resto dei giocatori me li tengo tutti, non si sa mai. Anche perché mi sa che ci giocherò ancora per molto non ho affatto intenzione di abbandonare il gioco perché ad un certo punto uscirà Fifa17.
Minobels
09-04-2016, 13:09
Capito, io ho la mia rosa di punta, ma il resto dei giocatori me li tengo tutti, non si sa mai. Anche perché mi sa che ci giocherò ancora per molto non ho affatto intenzione di abbandonare il gioco perché ad un certo punto uscirà Fifa17.
Io di extra ho tenuto Salah if e Teixeira if da mettere a gara in corso. Ho venduto il resto perché disperdere i crediti in giocatori che ammuffivano non mi faceva fare nessun salto di qualità ulteriore.
GigoBoso
09-04-2016, 13:19
Di questi ho solo florenzi IF, e a sto punto me lo tengo.
Si chiamano IF generalmente e SIF, TIF, FIF a seconda del numero di IF che ha ricevuto.
e TOTS che vuole dire?
Minobels
09-04-2016, 13:57
e TOTS che vuole dire?
Team of the season
Usciranno carte speciali sui migliori giocatori delle leghe principali in base al loro rendimento di questa stagione . Prima di loro Usciranno carte speciali sui giocatori che si sono distinti positivamente ma non hanno mai avuto una carta Inform.
GigoBoso
09-04-2016, 14:21
Team of the season
Usciranno carte speciali sui migliori giocatori delle leghe principali in base al loro rendimento di questa stagione . Prima di loro Usciranno carte speciali sui giocatori che si sono distinti positivamente ma non hanno mai avuto una carta Inform.
che ovviamente sarà impossibile trovare nei pacchetti e a comprarli avranno prezzi proibitivi?
mikikrash
09-04-2016, 14:31
Il 20 Aprile dovrebbero (con la ea non si sa mai) uscire i tots scelti dalla community, salve qualche cambiamento dell'ultima ora (deadline fissata al 13/04) saranno questi:
https://i.gyazo.com/84f943bd54b9e30d05ea2ed3cca255ce.png
Contento per Marchisio spero di prenderlo anche quest'anno :)
che ovviamente sarà impossibile trovare nei pacchetti e a comprarli avranno prezzi proibitivi?
L'anno scorso Marchisio per fare un esempio che ricordo bene stava a 80k, tutt'altro che proibitivo :O
https://i.gyazo.com/a64bec1b6ec89c1d4bc41f3dc7a18e8a.png
Piuttosto ricordo la fatica che feci per mettere le mani sul tots di Dybala perchè coi prezzi bloccati verso l'alto nessuno lo metteva direttamente sul mercato ma bisognava rivolgersi nei forum e offrire in cambio giocatori altrettanto rari.
Quest'anno fortunatamente queste cose non si ripeteranno
=Death Angel=
09-04-2016, 15:34
Ragazzi consiglio, non sono tanto pratico di ultimate.
Questa è la mia prima squadretta:
http://thumbnails114.imagebam.com/47679/00b80b476789860.jpg (http://www.imagebam.com/image/00b80b476789860)
Ora.. risparmio per acquistare giocatori oro più forti nel mercato(come Vidal, Lewandoski)?
risparmio per acquistare pacchetti in cerca di qualcosa di raro che con la sfiga anche se dovessi riuscire a trovare qualcosa di buono giocherà in un altro campionato..(?)
risparmio per il draft fut(premi tipo?)?
altro..
grazie.
Minobels
09-04-2016, 15:56
Lo scorso anno presi diversi tots e quattro mi uscirono dai pacchetti torneo, ma il vero crack fu bolasie tots, secondo me superiore a qualsiasi altro giocatore di fifa 15.
Minobels
09-04-2016, 15:57
Ragazzi consiglio, non sono tanto pratico di ultimate.
Questa è la mia prima squadretta:
http://thumbnails114.imagebam.com/47679/00b80b476789860.jpg (http://www.imagebam.com/image/00b80b476789860)
Ora.. risparmio per acquistare giocatori oro più forti nel mercato(come Vidal, Lewandoski)?
risparmio per acquistare pacchetti in cerca di qualcosa di raro che con la sfiga anche se dovessi riuscire a trovare qualcosa di buono giocherà in un altro campionato..(?)
risparmio per il draft fut(premi tipo?)?
altro..
grazie.
Risparmia e compra direttamente chi ti serve, evita Draft e pacchetti.
=Death Angel=
09-04-2016, 16:21
Quindi per i giocatori if, bisogna spendere un capitale?
non c'è un modo per vincerli giocando in qualche competizione..:confused:
Minobels
09-04-2016, 20:39
Quindi per i giocatori if, bisogna spendere un capitale?
non c'è un modo per vincerli giocando in qualche competizione..:confused:
Draft o pacchetti premio nei tornei ma le probabilità non sono alte. Cmq dipende da quale if ti serve, ce ne sono tantissimi molto accessibili tipo Icardi sif o insigne if o ghoulam sif. Hamsik sif pure costa veramente poco.
=Death Angel=
10-04-2016, 12:18
Draft o pacchetti premio nei tornei ma le probabilità non sono alte. Cmq dipende da quale if ti serve, ce ne sono tantissimi molto accessibili tipo Icardi sif o insigne if o ghoulam sif. Hamsik sif pure costa veramente poco.
Grazie, al momento sto facendo la bundesliga..
ma i giocatori if come Icardi hanno senso?
il suo valore complessivo è di (80) se non ricordo male, un Mandzukic (83)oro è pur sempre meglio o sbaglio?
poi un'altra cosa che non ho capito, ho notato parecchie squadre con intesa 100 e linee rosse, quelle linee rosse vanno ad intaccare sul rendimento della squadra anche se si ha un intesa massima?
Minobels
11-04-2016, 14:09
Grazie, al momento sto facendo la bundesliga..
ma i giocatori if come Icardi hanno senso?
il suo valore complessivo è di (80) se non ricordo male, un Mandzukic (83)oro è pur sempre meglio o sbaglio?
poi un'altra cosa che non ho capito, ho notato parecchie squadre con intesa 100 e linee rosse, quelle linee rosse vanno ad intaccare sul rendimento della squadra anche se si ha un intesa massima?
i valori complessivi, detti overall, sono molto poco indicativi. icardi 81 si mangia mandzkukic 83
http://www.futhead.com/16/players/24295/mauro-icardi/
http://www.futhead.com/16/players/179/mario-mandzukic/
controlla tu stesso
GigoBoso
11-04-2016, 14:15
nei pacchetti non si trova niente di buono, se qualcuno ha trovato è un caso rarissimo che fa testo.
nei pacchetti non si trova niente di buono, se qualcuno ha trovato è un caso rarissimo che fa testo.A 'sto giro sono stato sfortunatissimo anche io...
In FIFA 14 avevo trovato Diego Costa SIF (quindi la seconda edizione della carta nera) in un pacchetto omaggio. :sofico:
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-04-2016, 21:11
madonna a volte i giocatori sono dei completi idioti...a volte sono superman...
ho provato giusto per sfizio,palla al centro campo..parto con Meggiorini,scarto tutti e segno :O
prima volta in assoluto che faccio un azione del genere... :D
ho provato giusto per sfizio,palla al centro campo..parto con Meggiorini,scarto tutti e segno :O
eh ma Meggio è Meggio :D :sofico:
Nel Bari in Serie A lui c'era :cool:
GigoBoso
12-04-2016, 09:48
il momentum non c'è solo a sfavore, ma anche a favore !:D
però che gente c'è, a volte trovo persone che stanno tutta la partita a provare a fare gol andando a diritto, e a volte ci riescono pure !
il momentum non c'è solo a sfavore, ma anche a favore! :DSul momentum ti devo dare ragione (anche se ho sempre cercato di negarlo): durante gli anni (soprattutto in FIFA World) mi son capitate partite in cui il mio portiere pareva un ibrido tra Flash e Superman (mancavano giusto le braccia allungabili tipo 'Rubber' di One Piece, poi sarebbe stato il portiere definitivo) e partite in cui incrociava le braccia ed esponeva il cartello "OGGI SCIOPERO".
E da quel che ricordo penso che valga un po' per tutti i FIFA.
Ma dopo aver giocato di recente a qualche gioco della serie NFS (prima Most Wanted e Underground, ora The Run) posso dire solo una cosa: il momentum di FIFA è nulla rispetto a quello che si vede in NFS. :asd:
GigoBoso
12-04-2016, 10:33
Sul momentum ti devo dare ragione (anche se ho sempre cercato di negarlo): durante gli anni (soprattutto in FIFA World) mi son capitate partite in cui il mio portiere pareva un ibrido tra Flash e Superman (mancavano giusto le braccia allungabili tipo 'Rubber' di One Piece, poi sarebbe stato il portiere definitivo) e partite in cui incrociava le braccia ed esponeva il cartello "OGGI SCIOPERO".
E da quel che ricordo penso che valga un po' per tutti i FIFA.
Ma dopo aver giocato di recente a qualche gioco della serie NFS (prima Most Wanted e Underground, ora The Run) posso dire solo una cosa: il momentum di FIFA è nulla rispetto a quello che si vede in NFS. :asd:
Sarà che sono sempre più vecchio, ma i giochi così mi dicono davvero poco...
Con Fifa comunque insisto alla fine a Fifa world mi ero divertito ed ho preso pure Fifa16, ma la musica è sempre la stessa. E non penso che cambierà con Fifa17. Un altr'anno konami permettendo potrei pure tornare sull'altra sponda.
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-04-2016, 12:11
Se Pes fosse un pelo piu serio su PC......
Ma non lo è.... Giocare con un gioco con grafica ps2 proprio no....
Piuttosto Fifamentum tutta la vita ;)
GigoBoso
12-04-2016, 12:21
Se Pes fosse un pelo piu serio su PC......
Ma non lo è.... Giocare con un gioco con grafica ps2 proprio no....
Piuttosto Fifamentum tutta la vita ;)
Vedremo cosa succederà il prossimo anno, comunque non so se lo sapete, ma visto lo scarso successo di PES16, lo hanno addirittura messo gratis su steam !!!
Io lo provo e voi?
gratis credo sia solo la modalità simile a fut o sbaglio ??
Per quanto mi riguarda l'ho già provato ma se devo giocare a giochi di calcio preferisco fifa quindi mi viene difficile dedicargli tempo...anche perche pes online è sempre stato pessimo e di iniziare una master league zero voglia.
GigoBoso
12-04-2016, 12:46
gratis credo sia solo la modalità simile a fut o sbaglio ??
Per quanto mi riguarda l'ho già provato ma se devo giocare a giochi di calcio preferisco fifa quindi mi viene difficile dedicargli tempo...anche perche pes online è sempre stato pessimo e di iniziare una master league zero voglia.
si è quella che a me va bene, perché a fifa gioco solo a FUT.
Anche io ho poco tempo ma volevo togliermi la curiosità di provarlo per capire se è davvero peggiore di Fifa16.
Vedremo cosa succederà il prossimo anno, comunque non so se lo sapete, ma visto lo scarso successo di PES16, lo hanno addirittura messo gratis su steam !!!
Io lo provo e voi?Già provato.
Della grafica non mi interessa granché (ovvio, a patto che non sia grafica da PSX, ma come dicevo prima ho rigiocato un pochino a NFS:Underground poche settimane fa quindi puoi capire quale sia il livello di grafica "accettabile" per me), ma ha due difetti che proprio non riesco a mandare giù:
Arbitri, a volte lasciano correre roba degna del miglior Roy Keane. Non dico che li vorrei come quelli di PES 2014 che pigliavi il giallo anche se solo alitavi sul coppino a un avversario, ma insomma... Un po' di misura cribbio.
La CPU tira quasi sempre alla stessa maniera: di precisione, sul secondo palo, mirando l'angolo basso. Dopo un po' 'sta cosa uccide il divertimento.
GigoBoso
12-04-2016, 14:41
Già provato.
Della grafica non mi interessa granché (ovvio, a patto che non sia grafica da PSX, ma come dicevo prima ho rigiocato un pochino a NFS:Underground poche settimane fa quindi puoi capire quale sia il livello di grafica "accettabile" per me), ma ha due difetti che proprio non riesco a mandare giù:
Arbitri, a volte lasciano correre roba degna del miglior Roy Keane. Non dico che li vorrei come quelli di PES 2014 che pigliavi il giallo anche se solo alitavi sul coppino a un avversario, ma insomma... Un po' di misura cribbio.
La CPU tira quasi sempre alla stessa maniera: di precisione, sul secondo palo, mirando l'angolo basso. Dopo un po' 'sta cosa uccide il divertimento.
allora lo provo volentieri:
- per la grafica la penso come te,
- il problema degli arbitri mi sembra una cosa da niente in confronto al momentum di fifa,
- della CPU non me ne frega niente visto che gioco solo online.
Quando il momentum è sfavorevole puoi tirare anche a porta vuota o va fuori o prendi il palo, che scandalo !
=Death Angel=
17-04-2016, 14:46
Alla fine ho venduto tutti quanti per provare la liga, ma sono punto e a capo.
http://thumbnails115.imagebam.com/47844/667d74478435717.jpg (http://www.imagebam.com/image/667d74478435717)
per giocatori del calibro di Neymar, Bale.. servono 200k/300k
quando riuscirò a prenderne uno sarà già uscito fifa17 :D
slide1965
17-04-2016, 19:04
FIFA 16: UNA FARSA.
Gioco in stagioni online e puntualmente ogni volta che imbrocco una serie di vittorie consecutive , ecco che la mia squadra da un incontro all'altro si trasforma, passa dall'essere un team di fenomeni che corrono, dribblano e scambiano palla con destrezza e velocità, all'essere dei mongoloidi, pesanti, goffi e fuori posizione, al limite del demenziale.
Ma pensano che la gente sia deficiente e che non si accorga delle anomalie, ma che porcheria è? :rolleyes:
Minobels
19-04-2016, 00:44
Alla fine ho venduto tutti quanti per provare la liga, ma sono punto e a capo.
http://thumbnails115.imagebam.com/47844/667d74478435717.jpg (http://www.imagebam.com/image/667d74478435717)
per giocatori del calibro di Neymar, Bale.. servono 200k/300k
quando riuscirò a prenderne uno sarà già uscito fifa17 :D
Se hai pochi crediti la liga è il peggiore campionato possibile dopo la bundes, per Qualità/ prezzo la serie a è imbattibile
Se hai pochi crediti la liga è il peggiore campionato possibile dopo la bundes, per Qualità/ prezzo la serie a è imbattibilePEr quel poco che ho giocato io a FUT questa stagione... Concordo.
Intanto io a FUT ho detto definitivamente addio... Finisco un paio di stagioni ancora di carriera (voglio giocare almeno UNA partita in Europa League col Como) poi torno a giocare a FIFA 12 (reinstallato ieri)... :D
GigoBoso
21-04-2016, 12:56
PEr quel poco che ho giocato io a FUT questa stagione... Concordo.
Intanto io a FUT ho detto definitivamente addio... Finisco un paio di stagioni ancora di carriera (voglio giocare almeno UNA partita in Europa League col Como) poi torno a giocare a FIFA 12 (reinstallato ieri)... :D
sei veramente un grande appassionato, io non lo ho disinstallato, ma veramente questo fifa16 di fa perdere la voglia di giocare.
Avevo entusiasmo alle stelle quando a febbraio lo ho comprato adesso è sotto zero, completamente demoralizzato.
mikikrash
23-04-2016, 15:27
Avendo saputo che Ea aveva rilasciato un pack omaggio per tutti con all'interno il free token per giocarsi il draft sono subito corso a farlo :D
http://s31.postimg.org/bhzwznukr/fifa.jpg
Tranne la prima finita ai supplementari con un risultato che manco a tennis le altre son state molto più semplici, della serie la carriera offline è 1000 volte più difficile :O
E adesso mi conservo i packs per i tots, da mercoledi si partecon i più costanti che non hanno mai ricevuto un if
GigoBoso
26-04-2016, 09:03
Avendo saputo che Ea aveva rilasciato un pack omaggio per tutti con all'interno il free token per giocarsi il draft sono subito corso a farlo :D
http://s31.postimg.org/bhzwznukr/fifa.jpg
Tranne la prima finita ai supplementari con un risultato che manco a tennis le altre son state molto più semplici, della serie la carriera offline è 1000 volte più difficile :O
E adesso mi conservo i packs per i tots, da mercoledi si partecon i più costanti che non hanno mai ricevuto un if
A me mi hanno buttato fuori alla seconda partita, la mia classica sconfitta:
sono in vantaggio tutta la partita, attaccando e tenendo palla, come per magia non c'e' verso di segnare, poi verso la fine i miei si spengono e prendo gol a raffica....
Il brutto di questo gioco è che quando perdi non c'è mai la sensazione di essere inferiori all'avversario.
Concordo con GigoBoso.. Non pensavo si potesse scendere più in basso, ma con l'ultima patch il gioco online è peggiorato ancora.. Direi che può bastare, fifa 17 vedrà i miei soldi quando sarà a 15 euro su altri lidi, forse..
ieri ho avuto palesemente il momentum a mio favore e quasi mi è dispiaciuto per l'avversario che sicuramente non si sarà risparmiato con le imprecazioni :asd:
3 pali, due traverse, super parate del mio portiere e un tiro alto a porta vuota.
Giocavo veramente male ma al 70' ero 3-0..al mio terzo gol l'avversario ha abbandonato :p
mikikrash
29-04-2016, 11:56
http://media-titanium.cursecdn.com/attachments/thumbnails/69/356/650/650/33image_1-img.jpg
Per quel Marchisio sono pronto a vender casa :D
GigoBoso
29-04-2016, 12:16
e che vorrebbe dire, dove li troviamo questi nuovi giocatori?
mikikrash
29-04-2016, 16:43
Nel market e nei pacchetti, come gli if
Nel market e nei pacchetti, come gli if
seeeeeeeeee :sofico:
io ho sempre trovato talenti del calibro di Birsa&Co. :asd:
mikikrash
29-04-2016, 21:19
seeeeeeeeee :sofico:
io ho sempre trovato talenti del calibro di Birsa&Co. :asd:
L'anno scorso trovai Toni :cool: infatti non valeva un cazz :D
Scusate una domanda.
Ma come mai quando compro giocatori fortissimi (tipo CR7 , Robben o Aguero) mi sembrano dei bidoni che non fanno la differenza?
Sembrano fermi impalati.. e invece continuo a giocare con Marco Sau , Giovinco, Mertens, Insigne ecc e mi sembrano molto più forti..
Sono io che non ci ho capito nulla ?
Con i secondi sono arrivato in prima divisione mentre con i mostri sacri non supero la terza...
Che ne pensate?
espanico
30-04-2016, 18:41
Io non apro pacchetti, ma oggi ne ho voluto aprire uno, come a solito tante spazzatura, ma ho peccato Júlio César tots, peccato che non posso farci nulla...L'ho messo in vendita ma è difficile venderlo...
Scusate una domanda.
Ma come mai quando compro giocatori fortissimi (tipo CR7 , Robben o Aguero) mi sembrano dei bidoni che non fanno la differenza?
Sembrano fermi impalati.. e invece continuo a giocare con Marco Sau , Giovinco, Mertens, Insigne ecc e mi sembrano molto più forti..
Con i secondi sono arrivato in prima divisione mentre con i mostri sacri non supero la terza...
Che ne pensate?
magari sono fuori ruolo o fanno poca intesa fra di loro ?
l'intesa in questo gioco è fondamentale (oltre il momentum :asd: )
magari sono fuori ruolo o fanno poca intesa fra di loro ?
l'intesa in questo gioco è fondamentale (oltre il momentum :asd: )
Si lo so ma io li metto sempre a intesa 10 ,
Per curiosità provate a fare un cambio di direzione con insigne AS e poi con Ronaldo AS oppure un dribling..
mikikrash
01-05-2016, 08:51
Si lo so ma io li metto sempre a intesa 10 ,
Per curiosità provate a fare un cambio di direzione con insigne AS e poi con Ronaldo AS oppure un dribling..
I cambi di direzione dipendono principalmente da due parametri
Agility
Balance
Se confronti questi due parametri tra insigne e ronaldo vedi che il primo batte il secondo:
https://i.gyazo.com/842cd68d9b86be4fec68949703c5f417.png
Questo significa che il Insigne sia meglio di Ronaldo? Assolutamente no
Certo che se poi l'unica cosa che sai fare è correre a zigzag per tutta la partita allora risparmia i coins e tieniti insigne, non c'è nulla di male :D
Anzi se vuoi sapere quali sono i giocatori che primeggiano in questi due parametri clicca nel link qua sotto, magari troverai qualche altro giocatore con cui divertirti :read:
Click (http://www.futhead.com/16/players/?bin_platform=pc&sort=sortbot[agility-balance-ballcontrol])
GigoBoso
02-05-2016, 10:01
Facendo finta che il momentum non esista, non è che esiste un trucco che fa diventare fortissime le squadre scarse?
Mi è successo raramente, ma ho trovato gente addirittura con tutti bronzi senza intesa a cui era impossibile togliere la palla o fare gol.
=Death Angel=
02-05-2016, 18:15
Scusate una domanda.
Che ne pensate?
Idem, da qualche parte ho letto di tenere 2-3 bronzoni in panchina che fanno girare un po' la sorte. :D
Io con la squadra iniziale quella ridicola con giocatori sconosciuti avevo battuto squadroni con Ronaldo, Neymar etc..
andando avanti la mia squadra diventava sempre più forte e i giocatori sempre più rincoglioniti, non riuscivano nemmeno a mettere su due passaggi in croce(intesa100), poi ho acquistato un pacchetto bronzo e va un po' meglio.
Sembra assurdo, ma tra momentum a fifa e cheaters a nba 2k16 bisogna provarle tutte.
Sinceramente mi sta passando la voglia di giocare online, bei tempi le partite a winning/pes in casa tra amici dove si vinceva per merito delle proprie capacità.
espanico
02-05-2016, 19:11
Facendo finta che il momentum non esista, non è che esiste un trucco che fa diventare fortissime le squadre scarse?
Mi è successo raramente, ma ho trovato gente addirittura con tutti bronzi senza intesa a cui era impossibile togliere la palla o fare gol.
a me e capitato proprio ieri. Una squadra tutti bronzi, parte lui, manco il tempo di prendere le posizioni che mi segna. :muro:
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-05-2016, 00:30
sta sera tutti pro,nessuna partita vinta su 6,rimpalli falli pali parate alla spiderman..sembrava shaolin soccer :C
ieri notte mi sono guadagnato la quinta div in fut..vediamo stasera se riesco a divertirmi, ho sprecato un gettone draft facendo una squadra di m. :muro:
GigoBoso
03-05-2016, 10:56
a me e capitato proprio ieri. Una squadra tutti bronzi, parte lui, manco il tempo di prendere le posizioni che mi segna. :muro:
si infatti, comunque il trucco è non farsi abbattere psicologicamente da queste cose, ieri un altra di queste partite, ma ho reagito e alla fine lo ho castigato al 90 esimo. Però usano sicuramente qualche trucco avrò fatto 20 azioni da gol senza segnare mai !
vero, è molto più difficile affrontare squadre con tutti bronzi e con intesa quasi nulla che squadre con giocatori "buoni".
La prima volta ero convinto di stravincere e invece presi tante di quelle mazzate..
espanico
03-05-2016, 11:19
si infatti, comunque il trucco è non farsi abbattere psicologicamente da queste cose, ieri un altra di queste partite, ma ho reagito e alla fine lo ho castigato al 90 esimo. Però usano sicuramente qualche trucco avrò fatto 20 azioni da gol senza segnare mai !
Si infatti, alla fine anche io sono riuscito a vincerla, ai supplementari, era un torneo. Ma è stata dura fin quando avevo io la palla era giocabile. Ma appena la prendeva lui correva come un treno in porta. Poi non mi spiego come mai segnano sempre con un tiri da fuori area...
GigoBoso
03-05-2016, 11:19
vero, è molto più difficile affrontare squadre con tutti bronzi e con intesa quasi nulla che squadre con giocatori "buoni".
La prima volta ero convinto di stravincere e invece presi tante di quelle mazzate..
non esageriamo in velocità e sui contrasti te li mangi a meno che non usino trucchi.
L'unica cosa è che il gioco farà di tutto per non farti segnare.
A quanto pare i tiri da fuori area o le punizioni, sono controllate da un trucchetto legale, che basta impararlo e fai gol facile.
C'è una posizione che i nabbazzi sfruttano, ogni tiro da li è gol.. Ho visto di quelle robe ieri sera che voi umani non potete neanche immaginare.. Corpo girato all'indietro, tiro alla c***o e gol all'incrocio, dribbling con Ronaldo/Bale/Benzema (perchè i nabbi si sa, prendono solo real o barca) inarrestabili, neanche con 4 giocatori miei li buttavi giu.. Lasciamo perdere, ci fosse un gioco che mi prende quanto mi prende fifa, lo avrei cancellato dopo neanche 1 mese.. Ma ogni anno sono li a spendere soldi purtroppo!
GigoBoso
05-05-2016, 14:56
proprio ora ho perso 2-1 una partita clamorosamente, con circa 20 azioni da gol e 5 pali colpiti. Il bello è che l'avversario oltre a non vedere palla non ha neppure mai tirato in porta. 1 gol su rimpallo assurdo e un altro su rigore fatto da un giocatore casualmente della mia squadra non controllato da me.
Stavolta il momentum mi ha battuto, ma è stato bello fino alla fine ero convintissimo di poterlo battere.
mikikrash
08-05-2016, 12:10
Bella iniziativa dell'EA che ha voluto premiare ogni singolo giocatore del Leicester con un carta speciale per la vittoria della premier
https://media.easports.com/content/www-easports/en_US/fifa/news/2016/leicester-city-fc-popularity-in-fifa-16/_jcr_content/par/image_0.img.jpg
TOTS Huth inoltre non si trova nel mercato ma è possibile ottenerlo solo vincendo il torneo online dedicato alle premier
Stavolta il momentum mi ha battuto, ma è stato bello fino alla fine ero convintissimo di poterlo battere.
Balle,sono certo che avresti comunque potuto vincere anche se non avevi l'inerzia della partita a favore,a volte ci si mette anche la sfiga eh... :ciapet:
Minobels
10-05-2016, 11:27
Mi sono scervellato per mesi a fare la squadra perfetta in proporzione alle mie disponibilità, quando bastava mettere un rombo con doumbia, Gervinho if e Salah if come COC per fare il culo a chiunque ahahah
GigoBoso
10-05-2016, 12:02
Mi sono scervellato per mesi a fare la squadra perfetta in proporzione alle mie disponibilità, quando bastava mettere un rombo con doumbia, Gervinho if e Salah if come COC per fare il culo a chiunque ahahah
giusto io riderò invece quando uscirà Fifa17 e non lo comprerò.
slide1965
10-05-2016, 13:31
giocare in multi a questo gioco da la stessa soddisfazione di passare il pomeriggio ad asciugare gli scogli , qualsiasi vittoria o sconfitta è completamente indipendente dalle proprie abilità o dell avversario , è l'IA che decide.
In sostanza il giocatore viene preso per i fondelli senza alcun ritegno, non hanno nemmeno avuto la decenza di fare in modo che il fenomeno avvenga in maniera sottile e poco invasiva , anzi.......la cosa è talmente lampante da rasentare il demenziale.
EA SPORT dal sottoscritto Non Vedrà mai più una lira, che vadano a zappare la terra e prendano per il culo qualcun altro.
GigoBoso
10-05-2016, 13:53
giocare in multi a questo gioco da la stessa soddisfazione di passare il pomeriggio ad asciugare gli scogli , qualsiasi vittoria o sconfitta è completamente indipendente dalle proprie abilità o dell avversario , è l'IA che decide.
In sostanza il giocatore viene preso per i fondelli senza alcun ritegno, non hanno nemmeno avuto la decenza di fare in modo che il fenomeno avvenga in maniera sottile e poco invasiva , anzi.......la cosa è talmente lampante da rasentare il demenziale.
EA SPORT dal sottoscritto Non Vedrà mai più una lira, che vadano a zappare la terra e prendano per il culo qualcun altro.
Si nonostante sia completamente d'accordo con te, ci sto ancora insistendo perché reputo la cosa troppo incredibile, ma alla fine mi devo rassegnare alla triste realtà. Con me hanno chiuso.
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-05-2016, 18:11
raga a paura16 mi sembro un mongolo,non vinco piu' dalla 5 stagione sono passato alla 7 e continuo a prendere pizze su pizze...i casi sono due..oh sono tutti pro..o io non so piu' giocare cosi...dal nulla...:cry:
se stai giocando poco forse hai perso un pò la mano... :oink:
Sto giocando online con la difesa a 3 e mi trovo bene.... prima volta sempre giocato con la difesa a 4 segno che i compagni scalano bene e fanno i movimenti giusti. :)
Sprecato il gettone draft gratis malamente ,avevo fatto una sqyadra senza capo ne coda infatti sono uscito subito.
TeoFirefox
12-05-2016, 00:38
Ciao ragazzi! Sono un possessore di FIFA 15 e con il mio portatile riesco giocarci a risoluzione anche alta. Se dovessi comprare il 16 (lo userei solo offline), girerebbe almeno a risoluzione media?
Windows 8.1 64-bit
Intel(R) Core(TM) i3-3217U CPU @ 1.80GHz (4 CPUs), ~1.8GHz
8GB RAM
Scheda video integrata: Intel(R) HD Graphics 4000
Scheda video dedicata: NVIDIA GeForce GT 710M
si il motore grafico è lo stesso,vai tranquillo magari riesci aanche mantenere le impostazioni alte. ;)
Sei un pò nervosetto forse meglio cambiare gioco per un pò... comunque quello che dici non è vero, per quanto ci siano elementi esterni che incidono sulla partita è chi gioca a determinareil risultato in campo per la maggior parte delle volte, quelli forti si vedono subito,ci sono giornate dove si gioca bene e si ha fortuna altre meno,questo anche nella realtà, ma dare sempre ed esclusivamente la colpa delle proprie sorti alla cpu mi fa sorridere. :mc:
Al posto di stupid map aggiungete momentum e il gioco è fatto. :D
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/fb/38/14/fb38146225c1ec2f9f2d5e08cbe96258.jpg
scusate se forse è già stato trattato , ma nella modalità carriere offline quando vendo un giocatore è normale che poi il sistema non mette a disposizione tutta la cifra ricavata dalla vendita ma solo una parte a disposizione per il mercato???:doh:
TeoFirefox
12-05-2016, 11:37
si il motore grafico è lo stesso,vai tranquillo magari riesci aanche mantenere le impostazioni alte. ;)
Sicuro sicuro? Secondo il sito "can you run it" il mio portatile non ce la farebbe (per via della scheda grafica e del processore)
GigoBoso
12-05-2016, 11:41
Sei un pò nervosetto forse meglio cambiare gioco per un pò... comunque quello che dici non è vero, per quanto ci siano elementi esterni che incidono sulla partita è chi gioca a determinareil risultato in campo per la maggior parte delle volte, quelli forti si vedono subito,ci sono giornate dove si gioca bene e si ha fortuna altre meno,questo anche nella realtà, ma dare sempre ed esclusivamente la colpa delle proprie sorti alla cpu mi fa sorridere. :mc:
Al posto di stupid map aggiungete momentum e il gioco è fatto. :D
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/fb/38/14/fb38146225c1ec2f9f2d5e08cbe96258.jpg
Avete ragione entrambi, però Slide probabilmente non è a conoscenza che esistono dei trucchi per fare gol.
Tipo ieri una partita dominata con tantissime azioni da gol, vincevo solo 1 a zero, poi a fine partita 2 tiri e 2 gol presi.
Morale della favola il gioco è orribile, perché per vincere non c'è bisogno di saper giocare, basta studiare e capire quali sono i trucchi per fare gol.
Se giochi benissimo e non conosci questi trucchetti, al 90% che tiri in porta non segni.
Io continuo a giocarci perché comunque mi diverto ad umiliare gli avversari con il bel gioco, e anche se poi una partita dominata la perdo 4 a zero amen, non è certo colpa mia...
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-05-2016, 17:51
se stai giocando poco forse hai perso un pò la mano... :oink:
.
facile...ho pure un bel nervo o qualcoltro fuori posto del pollice sx..quindi sono pure soggetto a usare la levetta sx male.
scusate se forse è già stato trattato , ma nella modalità carriere offline quando vendo un giocatore è normale che poi il sistema non mette a disposizione tutta la cifra ricavata dalla vendita ma solo una parte a disposizione per il mercato???:doh:
nessuno???
xbrok3nx7
13-05-2016, 10:19
nessuno???
Si è normale, ti arriva pure un messaggio in cui ti dice la cifra che la società ti mette a disposizione, almeno in fifa 14 è così,ma suppongo sia uguale
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
nessuno???Sì è normale, credo dipenda dalla percentuale che imposti a inizio carriera nelle opzioni (ora non so dirti di preciso il nome visto che mi sono disintossicato e non gioco a FIFA da un mese, ma sono sicuro che all'inizio della carriera 'sta cosa te la fa scegliere).
si esatto si può scegliere a inizio carriera.
Ok. Grazie a tutti... In effetti ripensandoci c'è inizio carriera fa scegliere qualcosa tipo la rigidità finanziaria... Però non pensavo che significasse questo!
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
daviderules
13-05-2016, 17:15
Diciamo che è vero, ma fino a un certo punto: l'abilità conta ma arrivati a un certo livello (1a 2a divisione) giocando tutti in Full auto (almeno su fut) tutti hanno stili di gioco estremamente simili e il momentum la fa da padrone indiscusso per decidere le sorti delle partite. Oggi una partita clamorosa grazie a cui ho vinto il titolo di 3a divisione, in cui il mio avversario vinceva 2-1 prendendo pure 3 pali, poi dall'80' in poi ho fatto 3 tiri 3 gol, risultato finale 4-2 per me totalmente immeritato :asd: Poi però sono stato ripagato perdendo ingiustamente la prima partita della 2a divisione con il doppio dei tiri e dei tiri in porta del mio avversario e con il 60% del possesso palla.
Purtroppo è così, il momentum da e il momentum toglie, dopo innumerevoli pad rotti nel corso degli anni ho trovato la calma interiore che mi consente di giocare a FIFA senza sfasciare cose, è uno schifo indicibile fatto evidentemente apposta per appiattire le differenze tra giocatori e limitare i risultati tennistici (che accadono comunque) purtroppo però è quello che passa in convento, e visto che l'alternativa è imbarazzante ci tocca tenerci questo...
mirkonorroz
13-05-2016, 17:40
Io in singleplayer, a volte, per vincere mi facevo espellere apposta un giocatore per auspicare il fatto, sottolineato anche dalla telecronaca, che in meno a volte si gioca meglio. In pratica l'impressione, come per altre cose, e' che se la telecronaca dice qualcosa, vuol dire che sta gia' avvenendo o avverra' tra poco.
GigoBoso
16-05-2016, 13:48
Diciamo che è vero, ma fino a un certo punto: l'abilità conta ma arrivati a un certo livello (1a 2a divisione) giocando tutti in Full auto (almeno su fut) tutti hanno stili di gioco estremamente simili e il momentum la fa da padrone indiscusso per decidere le sorti delle partite. Oggi una partita clamorosa grazie a cui ho vinto il titolo di 3a divisione, in cui il mio avversario vinceva 2-1 prendendo pure 3 pali, poi dall'80' in poi ho fatto 3 tiri 3 gol, risultato finale 4-2 per me totalmente immeritato :asd: Poi però sono stato ripagato perdendo ingiustamente la prima partita della 2a divisione con il doppio dei tiri e dei tiri in porta del mio avversario e con il 60% del possesso palla.
Purtroppo è così, il momentum da e il momentum toglie, dopo innumerevoli pad rotti nel corso degli anni ho trovato la calma interiore che mi consente di giocare a FIFA senza sfasciare cose, è uno schifo indicibile fatto evidentemente apposta per appiattire le differenze tra giocatori e limitare i risultati tennistici (che accadono comunque) purtroppo però è quello che passa in convento, e visto che l'alternativa è imbarazzante ci tocca tenerci questo...
Cosa intendi per full auto? O meglio sei sicuro sia così?
la telecronaca la tengo a volume zero, è troppo irritante.
marco_iol
16-05-2016, 19:17
Ho appena scaricato un aggiornamento da più di 100 MB...Sapete di cosa si tratta?
Cosa intendi per full auto? O meglio sei sicuro sia così?
la telecronaca la tengo a volume zero, è troppo irritante.
Con full auto hanno tutti gli aiuti al massimo, in pratica puoi giocare con i piedi :p
Lian_Sps_in_ZuBeI
16-05-2016, 23:13
anchio ho scaricato un agg. da 110mb circa... ma non trovo nulla in rete..oh non so cercare..
GigoBoso
17-05-2016, 10:07
Con full auto hanno tutti gli aiuti al massimo, in pratica puoi giocare con i piedi :p
ma sarebbe meglio che il sistema di controllo fosse uguale per tutti che sia manual o auto mene frego, ma lo pretenderei uguale per tutti !
GigoBoso
17-05-2016, 10:08
anchio ho scaricato un agg. da 110mb circa... ma non trovo nulla in rete..oh non so cercare..
se non dicono di cosa si tratta sarà qualcosa di strampalato in pieno stile EA
http://fifaforums.easports.com/en/discussion/160345/fifa-16-title-update-6
GigoBoso
17-05-2016, 12:51
http://fifaforums.easports.com/en/discussion/160345/fifa-16-title-update-6
Giocando ho come l'impressione che abbiano ridotto la possibilità di fare gol da lontano o su punizione, e di fare tiri al volo precisi.
bugs e stranezze ci sono ancora tutti.
Provato una partita ieri sera ,comunqnue fifa 16 era nato abbastanza bene, non riceverà grandi correzioni ormai...
GigoBoso
17-05-2016, 13:37
Provato una partita ieri sera ,comunqnue fifa 16 era nato abbastanza bene, non riceverà grandi correzioni ormai...
ovvio stanno già preparando Fifa17, con le affinate tecniche di programmazione di EA, chiamate anche volgarmente copia ed incolla ! :muro:
daviderules
17-05-2016, 17:02
ma sarebbe meglio che il sistema di controllo fosse uguale per tutti che sia manual o auto mene frego, ma lo pretenderei uguale per tutti !
Ma infatti, io metterei il semi-assistito di base in modo che giochino tutti stando un minimo attenti a quello che fanno, purtroppo invece per essere un minimo competitivo in fut devo mettere tutto su assistito e lasciare le partite in mano alla cpu (che decide quando i passaggi, tiri e cross vengono sbagliati o vanno a buon fine).
Beh anche no scusa, o meglio, sarebbe bello fossero separati match e classifiche. Dovessi giocare con gli aiuti abbandonerei definitivamente il gioco, già in manuale c'è da incazzarsi...
Ma infatti, io metterei il semi-assistito di base in modo che giochino tutti stando un minimo attenti a quello che fanno, purtroppo invece per essere un minimo competitivo in fut devo mettere tutto su assistito e lasciare le partite in mano alla cpu (che decide quando i passaggi, tiri e cross vengono sbagliati o vanno a buon fine).
La penso così anche io,infatti i tiri anche in fut li tengo in semi, se tutti giocassero con settaggi semi auto forse si lamenterebbero anche meno del momentum.
Parideboy
18-05-2016, 18:28
Ma è giusto così invece. In auto deve scegliere lui quando farti sbagliare, sennò faresti il 100% di paesaggi completati, ad esempio. Sennò quale sarebbe il vantaggio di giocare in manuale?
La cosa che invece mi fa un po' girare, è che anche in full manual il passaggio non è completamente manuale, ma c'è sempre quel pizzico di cpu che ci mette lo zampino (non che il passaggio non riesca o altro, ma non arriva proprio come dovrebbe)
La penso così anche io,infatti i tiri anche in fut li tengo in semi, se tutti giocassero con settaggi semi auto forse si lamenterebbero anche meno del momentum.
90 minuti di applausi
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
Ma è giusto così invece. In auto deve scegliere lui quando farti sbagliare, sennò faresti il 100% di paesaggi completati, ad esempio. Sennò quale sarebbe il vantaggio di giocare in manuale?
La cosa che invece mi fa un po' girare, è che anche in full manual il passaggio non è completamente manuale, ma c'è sempre quel pizzico di cpu che ci mette lo zampino (non che il passaggio non riesca o altro, ma non arriva proprio come dovrebbe)
90 minuti di applausi
Il passaggio in manuale non potrà essere sempre perfetto, la precisione dipende dalla direzione e dalla forza impressa, dalla qualità del giocatore, dalla posizione,postura, situazione etc etc.
Io toglierei definitivamente gli aiuti, solamente full manual e fine della storia; chi vuole imparare impara.
ma possibile che durante le partite offline gli avversari 9 volte su 10 quando fanno tiri sotto porta la mandano sempre in tribuna??????!!!!!:muro: :muro:
GigoBoso
19-05-2016, 12:48
Ma sinceramente facendo delle prove si capisce chiaramente che conviene giocare tutto auto, mettendo manual sbaglia quasi tutti i passaggi e tiri. Non conviene assolutamente.
Per questo sostengo il manual per tutti o niente.
Comunque dopo le ultime partite rubate di qualche giorno fa mi è totalmente passata la voglia di farmi prender in giro da questo gioco.....
Forse ho chiuso, almeno per ora.
daviderules
19-05-2016, 17:44
90 minuti di applausi
Appunto, è un problema senza soluzione, almeno finchè non sarà obbligatorio il semi-assistito per tutti..
Una soluzione sarebbe lasciare i comandi in auto solo per le modalità offline, così ad esempio se si fanno partite in locale con amici che giocano poco o hanno giocato solo capitoli passati non sono troppo penalizzati..
mikikrash
21-05-2016, 09:32
Ieri con l'uscita di ronaldo tots 99 (> del toty fermo a 98) il market è letteralmente andato giù.
Basti pensare che il sif pjanic la settimana scorsa stava a 55k, mentre ieri son riuscito a prendere il tif ad appena 18k.
In più non ho resistito e ho preso pure lui Higuain 91 (record breaker) per 60k
https://i.gyazo.com/be487647e890cd6116e5afe864fbf365.png
Niente male :D
GigoBoso
21-05-2016, 11:28
Ieri con l'uscita di ronaldo tots 99 (> del toty fermo a 98) il market è letteralmente andato giù.
Basti pensare che il sif pjanic la settimana scorsa stava a 55k, mentre ieri son riuscito a prendere il tif ad appena 18k.
In più non ho resistito e ho preso pure lui Higuain 91 (record breaker) per 60k
https://i.gyazo.com/be487647e890cd6116e5afe864fbf365.png
Niente male :D
ma seriamente secondo te ci sono differenze tra un Ronaldo 98 o un Ronaldo 99? In un gioco come questo poi dove tutto è affidato al caso?
Contento di esserne uscito fuori. Magari ci rigiocherò in occasione degli europei e poi di sicuro la prossima stagione quando ricomincerà il campioanto
mikikrash
21-05-2016, 12:33
ma seriamente secondo te ci sono differenze tra un Ronaldo 98 o un Ronaldo 99? In un gioco come questo poi dove tutto è affidato al caso?
Contento di esserne uscito fuori. Magari ci rigiocherò in occasione degli europei e poi di sicuro la prossima stagione quando ricomincerà il campioanto
Le persone che muovono il market spendono migliaia di euro senza manco giocarci ma solo per collezionare le cards.
Le differenze pratiche sono insignificanti tra 98 e 99
GigoBoso
21-05-2016, 12:47
Le persone che muovono il market spendono migliaia di euro senza manco giocarci ma solo per collezionare le cards.
questo lo potrei capire se fosse un gioco con una certa longevità, ma tutti sanno benissimo che a settembre verrà rimpiazzato dal suo clone Fifa17, quindi mi chiedo che senso abbia tutto questo.
mikikrash
21-05-2016, 14:28
questo lo potrei capire se fosse un gioco con una certa longevità, ma tutti sanno benissimo che a settembre verrà rimpiazzato dal suo clone Fifa17, quindi mi chiedo che senso abbia tutto questo.
E quindi? Non centra nulla
Poi ci sta Fifa Generations, dove puoi fare team con giocatore di diverse annate
Certo non puoi giocarci, ma ho già detto che lo fanno per aver la collezione
Generation è questa roba qua:
https://i.gyazo.com/b1f2c11219e17fda31a5ed7dc879b385.png
Ti chiederai a cosa serve se non puoi giocarci.
A nulla :D Però alcuni ci tengono ed ogni anno continuano a prender i giocatori più rari e forti (non io che son povero sia di tempo che di soldi :D )
e dopo questa disinstallato
Gioco di m***a
http://s32.postimg.org/4gn840i11/1asad.png
la porta è quella in mezzo ai pali bianchi eh...non è rugby :ciapet:
Ragazzi scusatemi, ho appena acquistato il gioco. Ho un problema con la grafica che non riesco a risolvere, è come se l'antialiasing non funzionasse..Ho provato a cambiare le impostazioni sia dal gioco stesso, sia dal pannello AMD (ho una radeon HD8970m) e ho provato anche altri driver video, ma la situazione resta invariata. Avete qualche consiglio?
Minobels
27-05-2016, 01:17
Vinto l'ennesimo Draft dove 3 volte su 4 gare l'avversario fa autogol e disconnette, non capisco perché fanno così.. Mi è uscito aduriz tots, peccato che non vale un cazz. Lo tengo, a questo punto..
che coglioni si fanno gol poi si disconnettono..la gente spende bene il suo tempo..
bravo comunque Minobels . :)
GigoBoso
28-05-2016, 09:50
Vinto l'ennesimo Draft dove 3 volte su 4 gare l'avversario fa autogol e disconnette, non capisco perché fanno così.. Mi è uscito aduriz tots, peccato che non vale un cazz. Lo tengo, a questo punto..
che ti lamenti? A me mi buttano sempre fuori ad andare bene arrivo alla seconda.
espanico
28-05-2016, 10:24
Anche io ho vinto dei draft in questo modo, però non ho mai beccato nulla nei pacchetti...
Ragazzi mi consigliate un gamepad per Fifa? Purtroppo dopo anni di onorato servizio ho bruciato (letteralmente) il pad della XBox 360.. Volevo qualcosa di simile :)
mikikrash
28-05-2016, 16:14
Ragazzi mi consigliate un gamepad per Fifa? Purtroppo dopo anni di onorato servizio ho bruciato (letteralmente) il pad della XBox 360.. Volevo qualcosa di simile :)
forse sarà banale ma
https://i.gyazo.com/eaf9dd10474c9379413f5c54ceec1db0.png
GigoBoso
30-05-2016, 12:01
ricompratelo uguale, dubito ne esistano di migliori.
espanico
30-05-2016, 13:31
Ultimamente sto notando difficoltà a trovare persone online. E un mio problema oppure anche voi avete lo stesso problema?
ricompratelo uguale, dubito ne esistano di migliori.Forse quello della Xbox One. Sicuramente è migliorato in termini di d-pad e di levette (ora tornano molto meglio al "centro" rispetto a quelle del pad della 360), l'unica cosa sono i tasti LB/RB che effettivamente sono diventati un po' più scomodi (niente a cui non ci si abitui dopo poche ore di gioco comunque).
Io li trovo più comodi, ora li riesco a gestire con la prima falange dell'indice (sembrano progettati apposta ) e col polpatrello il trigger.....il medio ora è libero di dare stabilità al pad. ...imho ovviamente.
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-05-2016, 20:59
trovo il single player(FUT) leggermente piu difficile e realistico non so perche'....
ma fanno le gaf...
ma se gioco con la juve contro,mi becco un rosso e rigori inesistenti...bha...hanno copiato fin troppo bene mi sa :D
Salve a tutti, premetto che sono almeno 3 anni anni che provo i giocatori blu di fine stagione.
Ma voi la differenza con quelli oro la vedete??
A me sembra che vadano addirittura peggio. In linea generale la mia idea è che piu' alto è il valore dei giocatori e piu non facciano la differenza.
Entro piu' nello specifico:
Ho comprato Insigne - Dybala e Di maria Blu e dato che io sono uno di quei giocatori insopportabili che corrono (e so bene quali sono i valori che devono avere i giocatori) mi chiado come sia possibile che i 3 giocatori acquistati che hanno accelerazione - velocità - dribling - balance e sprint speed tutto sopra i 95 in realtà messi in campo non vadano una sega.
Me lo sapete spiegare??
Dimaria ha tiro 95 e sbaglia sotto porta, ma al di là del colore dei giocatori quello che posso dire per certo è che piu è' alto il valore dei giocatori e peggio vanno..
Ormai gioco da 10 anni e quest'anno con sau - giocinco e insigne (normale) ho fatto 10 volte la seconda divisione. da quando ho cominciato a usare ronaldo , messi e giocatori blu non ci sono piu stato.... coincidenze??
GigoBoso
31-05-2016, 13:10
Salve a tutti, premetto che sono almeno 3 anni anni che provo i giocatori blu di fine stagione.
Ma voi la differenza con quelli oro la vedete??
A me sembra che vadano addirittura peggio. In linea generale la mia idea è che piu' alto è il valore dei giocatori e piu non facciano la differenza.
Entro piu' nello specifico:
Ho comprato Insigne - Dybala e Di maria Blu e dato che io sono uno di quei giocatori insopportabili che corrono (e so bene quali sono i valori che devono avere i giocatori) mi chiado come sia possibile che i 3 giocatori acquistati che hanno accelerazione - velocità - dribling - balance e sprint speed tutto sopra i 95 in realtà messi in campo non vadano una sega.
Me lo sapete spiegare??
Dimaria ha tiro 95 e sbaglia sotto porta, ma al di là del colore dei giocatori quello che posso dire per certo è che piu è' alto il valore dei giocatori e peggio vanno..
Ormai gioco da 10 anni e quest'anno con sau - giocinco e insigne (normale) ho fatto 10 volte la seconda divisione. da quando ho cominciato a usare ronaldo , messi e giocatori blu non ci sono piu stato.... coincidenze??
è Fifa che è così ! Non so però se è puro caso per incompetenze dei programmatori, oppure e fatto apposta per simulare l'imprevedibilità del calcio...
Giocare in divisione 1 è diventato impossibile, su 5 partite 4 hanno bronzini e escono subito il quinto è un giocatore normale, sto buttando i contratti.
X GIGOBOSO : Meglio cosi... il prossimo anno mi compro la versione superbase e gioco con giocatori da 1000 crediti..
GigoBoso
01-06-2016, 11:59
tra l'altro c'e' stato pure un aggiornamento occulto in questi giorni:
3 cose ho notato:
1) ora la partita può finire anche mentre stai tirando in porta, mentre prima il recupero durava anche 5 minuti reali.
2) miglioramento della IA, in termini di realismo
3) cross dal fondo e tiri da lontano molto più difficili da realizzare.
Lian_Sps_in_ZuBeI
01-06-2016, 17:46
come mai....come mai...l'italia in stagioni online ha tutti OSSI da Brodo...
manca chiellini in difesa in attacco si e no che arriviamo a 79 come media...a momenti sembra di giocare col chievo con tutto rispetto per la mia squadra del cuore.
EhuhuEHUhuEHu
http://s5.postimg.org/4qkw726rb/fifa16_2016_06_01_18_45_15.png
Secondo voi il valore dei giocatori Blu salirà o diminuirà??
GigoBoso
03-06-2016, 11:33
Secondo voi il valore dei giocatori Blu salirà o diminuirà??
non sono esperto, ma credo diminuirà perché tra poco esce fifa17.
come mai....come mai...l'italia in stagioni online ha tutti OSSI da Brodo...
manca chiellini in difesa in attacco si e no che arriviamo a 79 come media...a momenti sembra di giocare col chievo con tutto rispetto per la mia squadra del cuore.
EhuhuEHUhuEHu
http://s5.postimg.org/4qkw726rb/fifa16_2016_06_01_18_45_15.png
che squadra del kaiser..devi puntare come conte sul gruppo. :sofico:
GigoBoso
03-06-2016, 12:43
Conte ha offeso il calcio dando il numero 10 a Thiago Motta.
Roba da pazzi.
Conte ha offeso il calcio dando il numero 10 a convocando Thiago Motta.Fix'd, dai.
Ma perché, tenere Sturaro e mandare a casa Jorginho?
GigoBoso
04-06-2016, 11:24
Fix'd, dai.
si hai ragione, ma io sono un uomo di mondo e posso capire che chiami i suoi fedeli juventini, fregandosene dei tanti italiani bravi che abbiamo.
Ma dare il numero 10 che hanno porta gente del calibro di Antognoni, Baggio, Del Piero, ecc.. è molto offensivo.
si hai ragione, ma io sono un uomo di mondo e posso capire che chiami i suoi fedeli juventini, fregandosene dei tanti italiani bravi che abbiamo.
Ma dare il numero 10 che hanno porta gente del calibro di Antognoni, Baggio, Del Piero, ecc.. è molto offensivo.
Addirittura offensivo...nel calcio moderno il 10 è diventato un semplice numero di maglia, semplicemente perché non esistono più le "bandiere". Poi avete pienamente ragione sulla questione thiago Motta.
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-06-2016, 13:31
CR7 ne sa qualcosa :D
:asd:
comunque non passiamo il girone...
comunque non passiamo il girone...No dai, passano anche le migliori terze. Ce la famo a farci ripescare, ce la famo. :asd:
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-06-2016, 10:05
È una cosa assurda....
Ecco un buon esempio di come i calciatori anzi il calcio italiano sia considerato merda altrove:
È 3 anni che moddo Fifa...e le facce dei giocatori del Chievo nn vengono mai accuratamente sistemate per renderle più simili all'originale...
Paloschi va allo swansea e bum faccia fatta...non ho parole :asd:
Minobels
07-06-2016, 01:22
notizia ufficiale : fifa 17 cambiera' motore grafico passando al frostbite
daviderules
07-06-2016, 07:57
non so se essere contento o preoccupato :stordita:
marco_iol
07-06-2016, 08:18
Spero che continui a girare nel mio PC :)
Sarà molto più peso quindi??
Lian_Sps_in_ZuBeI
07-06-2016, 09:05
Eh ci vorrà uno sli 1080ti 24gb minimo. Dx14 presumo :asd:
Ma il frostbite nn è così tanto pesante spero. :D
GigoBoso
07-06-2016, 10:58
notizia ufficiale : fifa 17 cambiera' motore grafico passando al frostbite
non penso di comprarlo tanto, ho preso fifa16 a febbraio e qualche anno vorrei che durasse....
Minobels
12-06-2016, 21:49
Secondo me la grafica è l'ultimo dei problemi di questo gioco
GigoBoso
13-06-2016, 12:50
Secondo me la grafica è l'ultimo dei problemi di questo gioco
si dovrebbero togliere i trucchetti per fare gol per rendere il tutto più credibile, puoi essere forte quanto vuoi ma senza i trucchetti non segni.
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-06-2016, 12:53
Coi giusti settaggi fifa16 singleplayer è molto buono.si avvicina alla demo...
Se incontrate un avversario su Fut o stagioni online che gioca con molta calma e voi lo assecondare esce una partita magnifica.
3 tiri lui 2 in porta 4 tiri io 2 in porta... possesso palla 52 lui 48 io. Finita 1 a 1 cavolo che bella partita...
GigoBoso
13-06-2016, 13:01
Se incontrate un avversario su Fut o stagioni online che gioca con molta calma e voi lo assecondare esce una partita magnifica.
3 tiri lui 2 in porta 4 tiri io 2 in porta... possesso palla 52 lui 48 io. Finita 1 a 1 cavolo che bella partita...
ora ci si stupisce per una bella partita? Dovrebbe essere la normalità non l'eccezione.
Minobels
13-06-2016, 20:43
le partite tirate sono belle, o dove si palesa la differenza di valore e amen, se uno mi asfalta accetto. quelle partite dove perdo perchè i difensori sono rincoglioniti e incontrollabili non le accetto.
GigoBoso
14-06-2016, 12:22
le partite tirate sono belle, o dove si palesa la differenza di valore e amen, se uno mi asfalta accetto. quelle partite dove perdo perchè i difensori sono rincoglioniti e incontrollabili non le accetto.
Motivo per il quale questo è il mio primo ed unico Fifa. E pare che questo grave problema si proprio come un marchio di fabbrica della serie Fifa...
Ragazzi io la pensavo come voi fino a poco tempo fa.. Sapete come ho risolto lo schifo di Fifa 16 e degli script? Nong iocando più a FUT che è MotoGP e non calcio, e facendo stagioni online (singole e coop soprattutto) prendendo squadre da 4 stelle.. Provate ad esempio a prendere l'Hoffenheim, l'Atalanta o anche solo il Leicester (ma molto dificile da usare) e vi ritroverete contro squadre quasi sempre diverse con partite molto belle da giocare, tese e con giocatori che sanno davvero quello che fanno e non si affidano ai soliti Ronaldo/Messi/Neymar/Robben che segnano solo grazie ai milioni di bug e script a favore..
GigoBoso
14-06-2016, 14:11
Ragazzi io la pensavo come voi fino a poco tempo fa.. Sapete come ho risolto lo schifo di Fifa 16 e degli script? Nong iocando più a FUT che è MotoGP e non calcio, e facendo stagioni online (singole e coop soprattutto) prendendo squadre da 4 stelle.. Provate ad esempio a prendere l'Hoffenheim, l'Atalanta o anche solo il Leicester (ma molto dificile da usare) e vi ritroverete contro squadre quasi sempre diverse con partite molto belle da giocare, tese e con giocatori che sanno davvero quello che fanno e non si affidano ai soliti Ronaldo/Messi/Neymar/Robben che segnano solo grazie ai milioni di bug e script a favore..
ci sta che tu abbia ragione, ma da quel che mi risulta il successo di Fifa e il motivo per cui la gente lo compra è proprio FUT, quindi non so quanto questo consiglio possa tirare su di morale.
ci sta che tu abbia ragione, ma da quel che mi risulta il successo di Fifa e il motivo per cui la gente lo compra è proprio FUT, quindi non so quanto questo consiglio possa tirare su di morale.
Su questo hai ragione, per quanto mi riguarda la modalità FUT potrebbe essere benissimo un DLC a parte, è una gara a chi ce l'ha più grosso in cui raramente ho trovato gente in grado di giocare, solo gran corridori che sfruttano ogni bug possibile e immaginabile..
Per curiosità prova a fare qualche partita come ti ho detto in stagioni online, squadre 4 stelle (consiglio vivamente l'Hoffenheim con cui devi giocare anche tatticamente perchè non corrono tantissimo) e fammi sapere cosa te ne pare.. Da quando gioco così mi è tornata la voglia di giocare, e ho trovato gente davvero forte e capace con cui ho preso delle sberle mica da ridere ma meritate..
Minobels
15-06-2016, 00:21
Stagioni online è bello da fare anche con gli squadroni perché il gioco sembra diverso da fut, meno buggato. Ma fut e la possibilità di farti le squadre a piacimento non si batte. Almeno per me eh.
Lian_Sps_in_ZuBeI
16-06-2016, 01:33
Stagioni online è bello da fare anche con gli squadroni perché il gioco sembra diverso da fut, meno buggato. Ma fut e la possibilità di farti le squadre a piacimento non si batte. Almeno per me eh.
una volta potevi modificarti una squadra come volevi e giocare online con quella.. partita amichevole...oddio niente stagioni,ma solo partite su partite...giocavo solo cosi una volta a fifa.
GigoBoso
16-06-2016, 12:45
una volta potevi modificarti una squadra come volevi e giocare online con quella.. partita amichevole...oddio niente stagioni,ma solo partite su partite...giocavo solo cosi una volta a fifa.
io invece una volta giocavo a PES, poi è diventato ridicolo ed ho deciso di passare a Fifa, ma vedo che siamo li.
Lian_Sps_in_ZuBeI
20-06-2016, 01:02
spariamoci euro 2016 su fifa16
https://s31.postimg.org/wx6lf5jjb/fifa16_2016_06_20_00_50_51.png (https://postimg.org/image/wx6lf5jjb/)
https://s31.postimg.org/aza4ld4iv/fifa16_2016_06_20_00_55_28.png (https://postimg.org/image/aza4ld4iv/)
giugno 2017 è un errore mio :D
Minobels
20-06-2016, 13:36
sto vincendo a ripetizione i tornei nuovi di fut ma che premi schifosi..
GigoBoso
20-06-2016, 13:48
sto vincendo a ripetizione i tornei nuovi di fut ma che premi schifosi..
infatti non li faccio mai perché oltre ad essere impegnativi, sono danno quasi niente come premio....
Anzi ad essere sincero ho smesso del tutto di giocarci, l'altro giorno dopo una pausa mi feci qualche partita in FUT online, i soliti ladrocini, di partite dominate e perse, per cui ho rismesso subito !
Questo non è un gioco da me, non richiede grande impegno o bravura, ma il risultato finale sembra tutto affidato al caso.
spariamoci euro 2016 su fifa16
https://s31.postimg.org/wx6lf5jjb/fifa16_2016_06_20_00_50_51.png (https://postimg.org/image/wx6lf5jjb/)
https://s31.postimg.org/aza4ld4iv/fifa16_2016_06_20_00_55_28.png (https://postimg.org/image/aza4ld4iv/)
giugno 2017 è un errore mio :DModdingway Mod? Lo ho installato anche io giusto ieri, sono seriamente curioso di farci qualche partitina (ieri sera purtroppo dopo la partita non son riuscito, c'erano il letto e il cuscino che mi chiamavano così insistentemente...) ma già il fatto che abbia tutte le squadre anche delle qualificazioni (tipo, che so, Malta) me gusta mucho.
La cosa bella è che, per assurdo, ha molta più profondità (numero di squadre, possibilità di giocare anche le qualificazioni) questo mod amatoriale di quella che ha la modalità EURO 2016 ufficiale (con licenza) inclusa in PES 2016. :asd:
Su questo hai ragione, per quanto mi riguarda la modalità FUT potrebbe essere benissimo un DLC a parteConcordo al 100%. A 'sto giro l'ho giocato talmente poco che se non ci fosse stato sarebbe stato uguale. :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-06-2016, 17:51
Moddingway Mod? Lo ho installato anche io giusto ieri, sono seriamente curioso di farci qualche partitina (ieri sera purtroppo dopo la partita non son riuscito, c'erano il letto e il cuscino che mi chiamavano così insistentemente...) ma già il fatto che abbia tutte le squadre anche delle qualificazioni (tipo, che so, Malta) me gusta mucho.
La cosa bella è che, per assurdo, ha molta più profondità (numero di squadre, possibilità di giocare anche le qualificazioni) questo mod amatoriale di quella che ha la modalità EURO 2016 ufficiale (con licenza) inclusa in PES 2016. :asd:
eh si è ce pure il San Marino con uno score da oratorio dietro casa :D
Fabio Norway Storm
23-06-2016, 19:57
Dopo averlo disinstallato per mesi e dopo aver messo la fibra, mi sono deciso a rigiocarci. Avevo bisogno nuovamente di una buona simulazione arcade del calcio.
Gioco in semiassistito in stagione con il Rosemborg. Sono alla stagione 3 e mi diverto a cercare di mettere in campo passaggi e tiri che farei se mi trovassi in una vera simulazione calcistica. Mi piace quando trovo un gol "nuovo", bestemmio sportivamente quando mi asfaltano con azioni e tiri imparabili, bestemmio senza essere sportivo quando prendo gol a c...:muro: :D
Però non capisco come mai quando si sale in Stagioni, per salvarsi bisogna vincere più partite. Questo lo rende ancora di più inverosimile e criticabile. La difficoltà nel rimanere in una stagione non deve dipendere da quanti punti minimi bisogna fare per salvarsi o per vincere il campionato, ma dal livello alto dei giocatori avversari con cui condividiamo il campionato.
GigoBoso
27-06-2016, 12:12
Dopo averlo disinstallato per mesi e dopo aver messo la fibra, mi sono deciso a rigiocarci. Avevo bisogno nuovamente di una buona simulazione arcade del calcio.
Gioco in semiassistito in stagione con il Rosemborg. Sono alla stagione 3 e mi diverto a cercare di mettere in campo passaggi e tiri che farei se mi trovassi in una vera simulazione calcistica. Mi piace quando trovo un gol "nuovo", bestemmio sportivamente quando mi asfaltano con azioni e tiri imparabili, bestemmio senza essere sportivo quando prendo gol a c...:muro: :D
Però non capisco come mai quando si sale in Stagioni, per salvarsi bisogna vincere più partite. Questo lo rende ancora di più inverosimile e criticabile. La difficoltà nel rimanere in una stagione non deve dipendere da quanti punti minimi bisogna fare per salvarsi o per vincere il campionato, ma dal livello alto dei giocatori avversari con cui condividiamo il campionato.
eh ma infatti sbagli a chiamarlo simulazione !
Sam Jones III
30-06-2016, 14:13
ciao a tutti,
sono tornato a prendere per mano un fifa dai tempi del 2012 aproffitando del prezzo scontatissimo a 20€ per ingannare l'attesa di fifa 17
se volete fare qualche partita aggiungetemi su origin!
nick: 90giammy
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-07-2016, 10:44
come mai mi si sta aggiornando fifa16 O_o
GigoBoso
13-07-2016, 12:13
come mai mi si sta aggiornando fifa16 O_o
anche a me, sarei curioso di sapere cosa è cambiato senza la scocciatura di doverci giocare.
mikikrash
13-07-2016, 15:32
Premesso che giocare e scocciatura non dovrebbero stare mai sulla stessa frase (se non ti piace puoi benissimo evitare :D ) queste sono le novità:
A title update is now available for FIFA 16 on PC, Xbox One, Playstation 4, Playstation 3 with Xbox 360 to follow.
This update addresses inconsistencies in chemistry and fitness on some FUT items
As mentioned in our previous communication on this topic, we will be sharing information on some of the deeper mechanics of Ultimate Team as we move towards the launch of FIFA 17. We will let you know as soon as we have confirmation of the release on other platforms. Thank you
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-07-2016, 19:51
tutto sommato fifa16 è migliore almeno il doppio di fifa15,che sono entrato 2 gg fa e su fut i giocatori corrono il doppio rispetto fifa16,quindi spero che il 17lo facciano con criterio,
costa molto mettere FUT con la modalita' di gioco da scegliere? Lenta Normale Veloce....non credo serva un tecnico della nasa per arrivarci...
vai a capire cosa gira in testa al team di Fifa.
GigoBoso
14-07-2016, 08:57
tutto sommato fifa16 è migliore almeno il doppio di fifa15,che sono entrato 2 gg fa e su fut i giocatori corrono il doppio rispetto fifa16,quindi spero che il 17lo facciano con criterio,
costa molto mettere FUT con la modalita' di gioco da scegliere? Lenta Normale Veloce....non credo serva un tecnico della nasa per arrivarci...
vai a capire cosa gira in testa al team di Fifa.
penso che studino le cose in modo che ci sia sempre un equilibrio del 50% tra sconfitte e vittorie....
mikikrash
15-07-2016, 20:09
penso che studino le cose in modo che ci sia sempre un equilibrio del 50% tra sconfitte e vittorie....
devono impegnarsi di più allora, io e tanti altri abbiamo l'80%+ di vittorie :D
Comunque è da un po' che non si parla di squadre, ultimamente sono usciti i Classic Europe Heroes tra cui questo gioiellino qua:
https://i.gyazo.com/6cd7f350b2cff5f0c7f7cd34d1314ab4.png
Ovviamente l'ho preso al volo (155k) e costruito attorno una squadra
https://i.gyazo.com/337fa7395b4ec3e8205592cc3227c496.png
Praticamente è un team di cecchini, tutti ottimi tiratori dalla distanza :O
GigoBoso
16-07-2016, 09:04
si ma per fare 155k ci vuole una vita !
mirkonorroz
16-07-2016, 21:13
Io ho aggiornato solo adesso, dopo un po' di pausa... ma che diavolaccio succede???
Sono diventato troppo vecchio o sono ringiovanito? :confused:
http://i.imgur.com/QKdaHKt.png
EDIT: Adesso Origin mi dice che le mie credenziali di accesso sono scadute.
Ho cambiato password, ma nulla...
:incazzed:
EDIT2: Adesso dice Accesso Oline non disponibile al momento. Spero che dipenda da loro e non creino rogne...
devono impegnarsi di più allora, io e tanti altri abbiamo l'80%+ di vittorie :D
Comunque è da un po' che non si parla di squadre, ultimamente sono usciti i Classic Europe Heroes tra cui questo gioiellino qua:
https://i.gyazo.com/6cd7f350b2cff5f0c7f7cd34d1314ab4.png
Ovviamente l'ho preso al volo (155k) e costruito attorno una squadra
https://i.gyazo.com/337fa7395b4ec3e8205592cc3227c496.png
Praticamente è un team di cecchini, tutti ottimi tiratori dalla distanza :O
Dimmi un po' Mikicrash , tu che hai piu dell'80% di vittorie, pero' devi essere onesto e sincero..
Quando compri i giocatori blu, rossi o neri, non ti sembra che la squadra vada peggio che con i giocatori oro normali??
Io gioco a fifa da moltissimi anni e la sensazione e' sempre la stessa.
A tal proposito ti dico una cosa ..
Io sono un giocatore mediamente da seconda divisione e ho tutti i giocatori piu forti.. (tutti oro e qualche blu) . Ho fatto una 60ina di stagioni e alla fine gioco sempre con SAU- GIOVINCO- INSIGNE , Moralez ecc ecc . Giocatori da 75-77 non di piu.. I megacampioni son tutti dei bidoni secondo me.
Tutte le volte che faccio una stagione con i real madrid o il bayern retrocedo..
Dopo 100 stagioni all'anno negli ultimi 6 anni non puo essere una coincidenza..
mikikrash
17-07-2016, 21:30
Dimmi un po' Mikicrash , tu che hai piu dell'80% di vittorie, pero' devi essere onesto e sincero..
Quando compri i giocatori blu, rossi o neri, non ti sembra che la squadra vada peggio che con i giocatori oro normali??
Io gioco a fifa da moltissimi anni e la sensazione e' sempre la stessa.
Leggendo la tua risposta successiva mi sembra che tu vinca non con giocatori max 77, ma con giocatori min 90 di velocità :D
Se credi che giocare con giocatori con un basso overall ti avvantaggi metti in attacco jankovic babacar honda :O
Non c'è nulla di male, se sai giocare in quel modo e ti diverti, insomma, se per qualsiasi motivo giochi meglio così, allora semplicemente continua, non farti pippe mentali, è un gioco ed è giusto che ognuno si diverta come meglio crede
Poi se mi chiedi un parere, tra un totti normale e quello che ho io la differenza la vedrebbe anche bocelli e no, non gioca peggio proprio per nulla :)
GigoBoso
18-07-2016, 09:10
Leggendo la tua risposta successiva mi sembra che tu vinca non con giocatori max 77, ma con giocatori min 90 di velocità :D
Se credi che giocare con giocatori con un basso overall ti avvantaggi metti in attacco jankovic babacar honda :O
Non c'è nulla di male, se sai giocare in quel modo e ti diverti, insomma, se per qualsiasi motivo giochi meglio così, allora semplicemente continua, non farti pippe mentali, è un gioco ed è giusto che ognuno si diverta come meglio crede
Poi se mi chiedi un parere, tra un totti normale e quello che ho io la differenza la vedrebbe anche bocelli e no, non gioca peggio proprio per nulla :)
Boh io ho spesso di giocarci perché non mi divertivo, giocando FUT online, sembrava che vittorie e sconfitte non dipendessero dalla bravura del giocatore, ma da altro per cui il mio giudizio è molto negativo.
Quando compri i giocatori blu, rossi o neri, non ti sembra che la squadra vada peggio che con i giocatori oro normali??Credo che sia il famoso "problema all'intesa" che dovrebbe essere risolto dall'ultima patch.
Praticamente leggevo sui forum ufficiali che le carte blu/nere non ricevevano i bonus dell'intesa (per quello che alcuni, come te, dicevano di trovarle a volte peggiori rispetto alle carte normali e per quello che alcuni dicevano di non trovare differenza usando una carta blu a intesa 4 o a intesa 10).
Almeno, così m'è parso di capire dalle discussioni sul forum ufficiale, potrei anche sbagliarmi.
Minobels
19-07-2016, 20:09
A tal proposito ti dico una cosa ..
Io sono un giocatore mediamente da seconda divisione e ho tutti i giocatori piu forti.. (tutti oro e qualche blu) . Ho fatto una 60ina di stagioni e alla fine gioco sempre con SAU- GIOVINCO- INSIGNE , Moralez ecc ecc . Giocatori da 75-77 non di piu.. I megacampioni son tutti dei bidoni secondo me.
Tutte le volte che faccio una stagione con i real madrid o il bayern retrocedo..
Dopo 100 stagioni all'anno negli ultimi 6 anni non puo essere una coincidenza..
mah io ho due squadre quasi full tots e vado a bomba :D
GigoBoso
20-07-2016, 12:24
se hai il momentum sfavorevole perdi anche con una squadraccia tutti bronzi
T-Duke76
20-07-2016, 14:25
se hai il momentum sfavorevole perdi anche con una squadraccia tutti bronzi
Si vabbè dillo a quelli che hanno il 70-80% di vittorie o a quelli che non ne vincono manco una quasi... che palle con sto' momentum scusa :rolleyes:
GigoBoso
20-07-2016, 14:32
Si vabbè dillo a quelli che hanno il 70-80% di vittorie o a quelli che non ne vincono manco una quasi... che palle con sto' momentum scusa :rolleyes:
a chi lo dici, ma magari non ci fosse ! :)
forse fifa sarebbe un gioco di calcio decente?
T-Duke76
20-07-2016, 16:11
forse fifa sarebbe un gioco di calcio decente?
Fifa a mio avviso non è decente dalla versione "14". Ma qua si parlava di momentum, ma so che le rispettive posizioni sono inconciliabili :D ;)
espanico
20-07-2016, 16:43
Tralasciando i commenti sui i difetti etc. Vorrei ritornare al gioco, bello o brutto dobbiamo tenerci questi per il momento...Mi consigliate una buona squadra spagnola per il modulo 4-3-3, sopratutto AS e AD :)
Ancora con sta colpa al momentum? :asd:
Ho abbandonato il thread perchè stanco dei soliti commenti... ma vedo che la solfa non è cambiata... allora lo ripeto ancora una volta. Vedo che sei fan di Dota (con una certa "fama" per altro)... e nel mondo dei Moba si dice "se sei forte sali" (per dirla all'italiana)... così in Fifa... se sei forte vinci. Il resto sono chiacchiere senza senso.
Da me si dice "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".. E' INNEGABILE che il momentum esista, ma continuate a credere alle favolette.. Chi è forte riesce soltanto a contrastarlo e non sempre.. Ti farei vedere delle registrazioni per poter comprendere a pieno cosa succede quando giochiamo, ma tanto non servirebbe a niente.. Le partite le vinco, anche nettamente, ma quando perdo il 90% delle volte non è mai perchè l'avversario è davvero più forte di me, ma è sempre per quel rimpallo del portiere, quella papera, quel colpo di testa mancato da ultimo difensore o altre c****te che fanno si che l'avversario segni per forza (solitamente al 45 o 90esimo).. Poi alcune volte mi sono dovuto inchinare, ho giocato contro gente che non mi ha fatto vedere palla e giustamente sono stato zitto e ho portato a casa delle belle legnate..
marco_iol
20-07-2016, 17:42
Senza voler fare polemiche, ma se dessimo un'occhiata alle statistiche di Francia Portogallo, penseremmo che anche lì ci sia stato il momentum... Aggiungiamo che il gioco è comunque programmato da esseri umani e quindi non ci si può aspettare sempre che il comportamento sia come ce lo aspetteremmo...
Ho abbandonato il thread perchè stanco dei soliti commenti... ma vedo che la solfa non è cambiata... allora lo ripeto ancora una volta. Vedo che sei fan di Dota (con una certa "fama" per altro)... e nel mondo dei Moba si dice "se sei forte sali" (per dirla all'italiana)... così in Fifa... se sei forte vinci. Il resto sono chiacchiere senza senso.
La penso così anche io...il resto chiacchere e rosik da forum.... :asd:
GigoBoso
21-07-2016, 11:53
va bè abbiamo opinioni diverse, ma io lo chiamo momentum perché la gente lo chiama così mica lo ho inventato io questo nome.
E comunque non cambio assolutamente idea, per fortuna il gioco me lo hanno regalato e non lo ho pagato, è veramente avvilente non vince il più forte, vince chi vuole la CPU. E questo è Fifa tutto il resto sono chiacchiere !
In passato ho sempre giocato ai giochi di calcio e li veramente vinceva il più forte, per questo noto la differenza.
X johnp1983: siccme ti considero un amico, invece di dire che sei uscito dal forum perché non ti piacciono questi discorsi, perché non ci rimani e ci spieghi perché sbagliamo a pensarla così? A supporto della mia opinione ho in mano dati reali di partite giocate.
Spero non scappiate dalla discussione solo perché abbiamo pareri diversi, io ho voglia di discuterne e di capire come mai la pensate così.
mirkonorroz
21-07-2016, 19:21
Momentum a parte...
poco fa, contro l'IA prima partita della coppa pre campionato:
faccio fallo in area: falcione ad uno che non aveva la palla, subito prima che un giocatore avversario, con la palla, la passasse ad un altro ancora e quest'ultimo tira fuori.
L'arbitro ammonisce il mio giocatore, ma non da rigore.
E' giusto? Cioe', ha dato il vantaggio?
Di solito scattava il rigore :confused:
mikikrash
22-07-2016, 09:01
Momentum a parte...
poco fa, contro l'IA prima partita della coppa pre campionato:
faccio fallo in area: falcione ad uno che non aveva la palla, subito prima che un giocatore avversario, con la palla, la passasse ad un altro ancora e quest'ultimo tira fuori.
L'arbitro ammonisce il mio giocatore, ma non da rigore.
E' giusto? Cioe', ha dato il vantaggio?
Di solito scattava il rigore :confused:
Evidentemente ha dato il vantaggio, ora non ricordo il regolamento in proposito, comunque basta premere i tasti per disinteressarsi del pallone in quei casi e ti prendi il rigore;)
GigoBoso
22-07-2016, 12:43
riflettendo su quanto detto, in pratica quelli che vincono più del 50% sono coloro che grazie all'allenamento si sono imparati i trucchetti per fare dribbling o per fare gol sicuro.
Ma non ci siamo non è questa la bravura, questo per me è solo adattarsi ad un gioco in modo da poter vincere. Sarò antico ma a me questo modo di fare non piace.
riflettendo su quanto detto, in pratica quelli che vincono più del 50% sono coloro che grazie all'allenamento si sono imparati i trucchetti per fare dribbling o per fare gol sicuro.
Ma non ci siamo non è questa la bravura, questo per me è solo adattarsi ad un gioco in modo da poter vincere. Sarò antico ma a me questo modo di fare non piace.
Basta vedere i gol che prendi.. Io li prendo sempre allo stesso modo, giocatore che tira dal lato, sul primo palo, e il portiere o non la prende o la butta in mezzo all'area dove guarda caso non ci sono mai i difensori ma l'attaccante che la butta dentro.. Oppure il classico tiro da fuori area dalla posizione buggata, anche lì stessa dinamica.. Ma shhh, non facciamoci sentire, noi non sappiamo giocare.. È solo dal 98 che gioco a fifa, con qualche anno di pes ;)
mikikrash
23-07-2016, 10:17
Gli Oscar di FUT sono tornati!
Cosa sono gli Oscar di FUT?
Gli Oscar di FUT sono un evento dedicato agli appassionati dove la community di FIFA avrà l'opportunità di votare il proprio giocatore preferito in 11 categorie. Ogni vincitore otterrà un oggetto speciale rosa con statistiche aggiornate.
Cosa sono di preciso questi oggetti rosa.
Dal 22 al 29 luglio, all'interno dei pacchetti i 44 candidati avranno speciali oggetti rosa con le statistiche base. Questi oggetti rosa sono in realtà molto importanti: gli oggetti dei vincitori otterranno automaticamente un bonus statistiche, quindi scegli attentamente prima di scambiarli sul mercato.
Anche gli oggetti dei vincitori saranno disponibili nei pacchetti per sette giorni a partire dal 29 luglio dopo l'annuncio dei vincitori.
HQuanti giocatori otterranno dei bonus?
11 giocatori.
Quali sono le categorie quest'anno?
Categorie votazione community Descrizione
Muro di mattoni Miglior portiere
Dacci dentro Miglior incontrista
Fenomeno Miglior fantasista
Cecchino Miglior finalizzatore dalla distanza
Fuori di testa Migliore sui colpi di testa
Maestro coi piedi Migliore con il piede debole
Uomo club Il più fedele
Propulsore della squadra Miglior impegno
Maggiormente migliorato Maggior miglioramento di anno in anno
Il maestro Giocatore più creativor
La classe non è acqua Miglior ritorno in condizione
Quando si terrà la votazione?
La votazione si terrà dal 22 al 27 luglio.
Quando verranno annunciati i vincitori?
Saranno annunciati il 29 luglio.
Cosa succede se ho un oggetto vincitore rosa nel mio club?
Tutti i vincitori degli Oscar di FUT riceveranno un bonus speciale e una decorazione dorata per evidenziare il raggiungimento del risultato. Se hai un oggetto vincitore degli oscar di FUT nel tuo club, riceverà automaticamente un bonus.
Dove posso votare?
Vota qui: https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/notizie/2016/the-futties
Votate :cool: :cool: :cool:
Minobels
23-07-2016, 18:41
Tralasciando i commenti sui i difetti etc. Vorrei ritornare al gioco, bello o brutto dobbiamo tenerci questi per il momento...Mi consigliate una buona squadra spagnola per il modulo 4-3-3, sopratutto AS e AD :)
bravo
de marcos - ramos - mathieu - alba
modric - james - iniesta
griezmann - benzema - konoplyanka
Ragazzi è normale che in modalità allenatore a gennaio in serie a dopo aver vinto la b la società non mi da un' euro per fare il mercato, solo se glieli chiedo me li danno , ma sono pochissimi. Bug???
GigoBoso
25-07-2016, 09:20
Basta vedere i gol che prendi.. Io li prendo sempre allo stesso modo, giocatore che tira dal lato, sul primo palo, e il portiere o non la prende o la butta in mezzo all'area dove guarda caso non ci sono mai i difensori ma l'attaccante che la butta dentro.. Oppure il classico tiro da fuori area dalla posizione buggata, anche lì stessa dinamica.. Ma shhh, non facciamoci sentire, noi non sappiamo giocare.. È solo dal 98 che gioco a fifa, con qualche anno di pes ;)
Io giocavo a pes, poi ho smesso per anni, mi sono deciso a prendere quest'anno fifa e devo dire che me lo aspettavo meglio visto quanto se ne parla bene, invece è il solito schifo come agli esordi compresi i gol da battuta da centrocampo andando a diritto verso il portiere !
Dire deluso è dire poco.
Fabio Norway Storm
26-07-2016, 01:25
Barcamenavo tra la 4° e la 3° stagione a stagioni con il Rosemborg.
Poi...
Sono da 5 campionati che non riesco a superare la stagione 6°!!!!!
Rimpalli e contrasti SEMPRE persi, la demenza dei giocatori è incalcolabile, i gol, anche a mio favore ci mancherebbe, nei minuti di recupero sono una tassa peggio del canone rai.
Insomma nulla di nuovo, però sarei curioso di sapere se i dementi di EA oltre a far decidere quale foto mettere sulla scatola di Fifa, ci interpellassero sull'inserimento di una modalità di gioco seria, dove ci si diverte a giocare perché tutto NON risulta essere estremamente arcade e per bimbiminchia dalle mani pacioccose!
il Fifa migliore? La demo del 16.
Comunque, ci fosse un oscar per i giochi che fanno più bestemmiare, Fifa 16 vincerebbe SEMPRE!
GigoBoso
26-07-2016, 11:42
Barcamenavo tra la 4° e la 3° stagione a stagioni con il Rosemborg.
Poi...
Sono da 5 campionati che non riesco a superare la stagione 6°!!!!!
Rimpalli e contrasti SEMPRE persi, la demenza dei giocatori è incalcolabile, i gol, anche a mio favore ci mancherebbe, nei minuti di recupero sono una tassa peggio del canone rai.
Insomma nulla di nuovo, però sarei curioso di sapere se i dementi di EA oltre a far decidere quale foto mettere sulla scatola di Fifa, ci interpellassero sull'inserimento di una modalità di gioco seria, dove ci si diverte a giocare perché tutto NON risulta essere estremamente arcade e per bimbiminchia dalle mani pacioccose!
il Fifa migliore? La demo del 16.
Comunque, ci fosse un oscar per i giochi che fanno più bestemmiare, Fifa 16 vincerebbe SEMPRE!
Inizio a pensare che sia stato programmato di proposito così. In modo che bene o male tutti possono vincere. Quello che è inspiegabile è il successo di vendite che ottiene, che infatti ha ingannato pure me, che da pensai che doveva essere un buon gioco se ha tutto questo successo, invece come è Fifa16 è di fronte agli occhi di tutti.
Fabio Norway Storm
26-07-2016, 21:30
Inizio a pensare che sia stato programmato di proposito così. In modo che bene o male tutti possono vincere.
Concordo.
Ovvero quando la meritocrazia=saper giocare, sparisce per lasciare spazio alla democratica possibilità di vincere grazie agli script del gioco.
Preferirei rimanere in 9°stagione, ma con il piacere di giocare le partite ad armi pari e con pochi interventi da parte della deficienza artificiale.
GigoBoso
27-07-2016, 11:13
ieri ho provato a fare la carriera, ma usando un solo giocatore è difficile, molto meglio usarsi tutta la squadra, avete mai provato?
premetto che non giocavo da 3/4 anni (esclusivamente Fifa) ed ho appena scaricato le demo 2016 di entrambi, per vedere quale scegliere il prossimo Settembre...
ho letto in giro che il ritmo di Pes è molto più alto rispetto a Fifa, ma a me è sembrato il contrario ed ho trovato più gradevole il gameplay di Pes rispetto a Fifa !
dato che a me piace giocare esclusivamente online (non solo FUT, anche 11vs11 a volte, esiste su Pes ?), ho letto che il comparto online di Pes è anni luce indietro rispetto a Fifa, ovvero non si trovano giocatori online facilmente e ci sono molti cheaters...
quale mi consigliate di acquistare ?
è troppo presto, forse è meglio aspettare le demo 2017 di entrambi ?
grazie
mikikrash
28-07-2016, 15:25
premetto che non giocavo da 3/4 anni (esclusivamente Fifa) ed ho appena scaricato le demo 2016 di entrambi, per vedere quale scegliere il prossimo Settembre...
ho letto in giro che il ritmo di Pes è molto più alto rispetto a Fifa, ma a me è sembrato il contrario ed ho trovato più gradevole il gameplay di Pes rispetto a Fifa !
dato che a me piace giocare esclusivamente online (non solo FUT, anche 11vs11 a volte, esiste su Pes ?), ho letto che il comparto online di Pes è anni luce indietro rispetto a Fifa, ovvero non si trovano giocatori online facilmente e ci sono molti cheaters...
quale mi consigliate di acquistare ?
è troppo presto, forse è meglio aspettare le demo 2017 di entrambi ?
grazie
PES su pc è un aborto da non prendere nemmeno in considerazione
magari su console se la giocano, in questo caso fifa tutta la vita
ok.
grazie
GigoBoso
29-07-2016, 09:27
confermo. Su PC non c'è scelta. E probabilmente con il 2017 sarà la stessa musica anche se spero di no.
mikikrash
29-07-2016, 15:21
Qualche giorno fa avevo preso il futtie di mandzukic a 28k
https://pbs.twimg.com/media/CoiMI0aUIAAnzp7.jpg
Fortunatamente la comunità ha votato per lui e ora mi ritrovo con un giocatore che vale minimo tre volte tanto ma non mi interessa, lo tengo :O :O :O
mikikrash
29-07-2016, 19:26
Questa settimana il torneo online da 4 match vede in palio giocatori dal valore di un milione di coins tra cui Reus e Auba
10 tentativi a testa, buona fortuna :D
GigoBoso
01-08-2016, 09:49
Questa settimana il torneo online da 4 match vede in palio giocatori dal valore di un milione di coins tra cui Reus e Auba
10 tentativi a testa, buona fortuna :D
online è impossibile vincere, c'è tutta gente che usa trucchi.
mikikrash
02-08-2016, 19:00
online è impossibile vincere, c'è tutta gente che usa trucchi.
questa poi :D
Non esistono trucchi per vincere online, ti confondi con gta :O
GigoBoso
03-08-2016, 11:11
questa poi :D
Non esistono trucchi per vincere online, ti confondi con gta :O
non intendo trucchi illegali, intendo trucchetti consentiti dal gioco sia per fare dribbling sia per fare gol.
Minobels
03-08-2016, 12:00
ho vinto konoplyanka e aubameuyang rosa, per reus non ce l'ho fatta
mikikrash
03-08-2016, 15:32
ho vinto konoplyanka e aubameuyang rosa, per reus non ce l'ho fatta
Io ho provato una sola volta per ora e ho perso la finale ai rigori, però il tipo era più forte avrebbe meritato di vincere anche prima
espanico
03-08-2016, 15:50
non intendo trucchi illegali, intendo trucchetti consentiti dal gioco sia per fare dribbling sia per fare gol.
Mi spieghi questi trucchetti? :eek:
Io ci ho provato un paio di volte ma sempre uscito al secondo turno, mi sa che sono troppo scarso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.