PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung N9005 (snapdragon) Galaxy Note 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8

Dj Antonino
19-01-2015, 22:41
Io non ho capito perchè hanno lasciato fuori dalla promozione chi ha acquistato il Note 3 Neo... :boh:
Imho perche' dall'inizio non e' mai stato un terminale di fascia alta, probabilmente per scelte di marketing cercano di fidelizzare solo i clienti 'premium' che acquistano la loro gamma high-end.

jeremj
19-01-2015, 22:51
http://youtu.be/n4bWre9_ghY?t=21m4s :asd:
con questo si può chiudere questa parentesi di confronti ;)

Ecco qui sbagli, è ovvio che dice che è meglio il Note2, perchè il prezzo ai tempi della recensione non era giustificato, prova a chiedere ora se con meno di 400 euro se vale la pena prendere il Note2 o il 3, chiaro che per quello che offre ORA il Note 3 conviene eccome!!
Sto leggendo i post e ti dai pure la zappa sui piedi, prima dici che è meglio passare al Note4, poi rispondi a Lupin, che dice cose sensate, che il Note2 è una bomba!
Durante l'uso quotidiano il vero salto è il Note4?
Dipende da quale uso quotidiano intendi tu, perchè giustamente come ha detto Lupin e altri utenti, chiamate Whatsapp, email e altro di certo non serve chissà quale smartphone!!

jeremj
19-01-2015, 22:55
Un anno e mezzo fa, a 729€ (prezzo di lancio) VS 349€ ci poteva anche stare.. peccato che il gap reale si sia ridotto di diverse centinaia di euro, attualmente a 399€ VS 269€ (del Note 3 Neo tra l'altro, visto che il Note II per i ritmi degli smartphone e' ormai quasi preistoria) :read:

Concordo, è quello che ho scritto poco fa!!

orso73
20-01-2015, 17:47
Io ho fatto il cambio per la fotocamera e la penna, ma a guardarli anche lo schermo e' molto meglio, però il 3 resta sempre un signor telefono, per me e' molto meglio anche del 2 che tuttora ho....e per me che lo uso anche in ambiente ludico pesante ho trovato miglioramenti in tutti i passaggi
2>3>4....:D

ora spero di aver trovato la pace dei sensi

rob3rto
21-01-2015, 14:56
non so voi dove acquistate o se vi fate 'fregare' dai negozi che vendono a 769€ ma online il note 4 costa 579€ (usate Google o trovaprezzi!), volendo anche 550€ brandizzato.....quindi come già detto 579-200€ di sconto = 379€...venduto il note 3 a 300 fanno 79€

Sicuramente è stato gia detto, ma va bene qualsiasi negozio per l'acquisto del note 4 per avere i 200 euro di sconto?

orso73
21-01-2015, 16:31
Sul regolamento c'e scritto nei negozi fisici e online aderenti con bollino, io nelle mie ricerche prima di prendere il 4 ho chiesto a qualche negozio e mi ha detto che aderisce anche se nel sito non c'era scritto nulla....se leggete il regolamento sono molto categorici....poi fate Voi......
Io...
.............arrivata la risposta positiva di Samsung..............avrò il bonusseeeeeeeeeeee:D :D :D :mano: :yeah:

Horizont
21-01-2015, 22:03
Vorrei aggiornarvi sulle mie vicissitudini con la promozione per chiarire qualcosa che magari può risultare scontata ma può comunque levare dei dubbi.

Per chi avesse acquistato un note 3 usato L'UNICA cosa di cui accertarsi per poter partecipare alla promozione è che il suddetto note 3 NON SIA STATO USATO PER LA PROMOZIONE già a sua volta.
Non importa se è stato registrato ad Exclusive e ovviamente non importa che sia stato comprato usato.
I requisiti sono semplicemente
1)Registrato nei limiti di tempo previsti dalla promozione
2)Averlo in possesso, oltre che per venderlo presumibilmente, perchè richiedono una foto reale dell'IMEI dal vano batteria

PUNTO e BASTA.

Faccio una piccola parentesi dicendo SHAME ON servizio clienti telefonico samsung dedicato.
Se fossi stato al loro continuo atteggiamento posto a scoraggiarmi non avrei concluso nulla
"Eh no ma se l'ha comprato da "un amico" e lui l'ha già registrato non può fare nulla"
"Eh ma le dico francamente che se lei pensa di chiamare "il suo amico" per farle aderire alla promozione meglio che eviti, facciamo dei crosscheck ecc..ecc.."

Una valangata di stronzate.

Alla fine ho acquistato il mio carissimo Note 4 Gold con questi 2 importanti requisiti:

1)Garanzia ITALIA!
2)Avere la sicurezza che il negozio/sito online abbia esposto regolamento e logo della promozione e il device sia indicato come partecipante alla stessa.

L'ho registrato su exclusive, assieme al mio "vecchio" note 3 USATO ma in mio possesso e NON utilizzato già in precedenza per la promozione SPECIFICA del rimborso dei 100 o 200€, completato tutte le richieste dal minisito dedicato.

BAM! dopo 3 giorni, eccomi con una mail di conferma dell'eleggibilità alla promozione con tanto di comunicazione di bonifico in arrivo (con addirittura note già venduto proprio oggi e spedito alle 13)

Come commento alla promozione in se io dico che chiunque ha amato il Note 3 come me non se la deve lasciar scappare perchè, dipendentemente da quando volete tirare sull'acceleratore per risparmiare si può pagare al netto direi dai 50 ai 100€

direi che 50/100€ per un note 4 si possono spendere, e lo dico ancor di più ora che ce l'ho sotto mano e posso fare un confronto col "vecchio".

Cheers :)

Prezioso
21-01-2015, 22:57
come dico sempre fino a quando la spesa è considerevole ci può anche stare ma quando è minima....poi come dici tu ora che lo hai sotto mano puoi apprezzare e soprattutto constatare che le differenze non sono affatto minime come molti dicono, bisogna averlo e usarlo tutti i giorni, ma usarlo inteso come usarlo a 360 gradi, penna, fotocamera, memoria ecc ecc allora poi vedi che apprezzi le migliorie del 4.....

orso73
22-01-2015, 07:04
Si tutto vero, però dipende a quanto si vende il Note3 io per esempio fatico a venderlo e quindi non so ancora quanto mi costarà il 4....

Goofy Goober
22-01-2015, 08:08
Vorrei aggiornarvi sulle mie vicissitudini con la promozione per chiarire qualcosa che magari può risultare scontata ma può comunque levare dei dubbi.

Per chi avesse acquistato un note 3 usato L'UNICA cosa di cui accertarsi per poter partecipare alla promozione è che il suddetto note 3 NON SIA STATO USATO PER LA PROMOZIONE già a sua volta.
Non importa se è stato registrato ad Exclusive e ovviamente non importa che sia stato comprato usato.
I requisiti sono semplicemente
1)Registrato nei limiti di tempo previsti dalla promozione
2)Averlo in possesso, oltre che per venderlo presumibilmente, perchè richiedono una foto reale dell'IMEI dal vano batteria

Ti ringrazio per aver specificato la parte in neretto, perchè oggi stavo per dar via il Note 3 e non avevo ancora registrato l'Edge nuovo per la promo...

In che fase dell'operazione ti chiedono la foto dell'IMEI del Note 3?

Adesso io dovrei procedere a registrare l'Edge per la promo, il Note 3 è già registrato su Exclusive, devo prima registrare l'Edge anch'esso su Exclusive oppure iniziare direttamente la procedura per ottenere il rimborso?

orso73
22-01-2015, 08:51
Io il note2 l'avevo gia' registrato da mo....
appena arrivato il 4 ho fatto la registrazione su exclusive, fatto quella sul "minisito" della promo e dopo 2 giorni arrivata la risposta positiva di samsung(o chi ne fa le veci)

A me del mio Note2 non hanno chiesto nulla.....solo del nuovo 4.......

Tuone
22-01-2015, 10:23
non diamo informazioni sbagliate,non c'è obbligo di nessuna foto del vecchio cellulare,solo di averlo registrato entro i termini corretti

Prezioso
22-01-2015, 11:55
devi avere il NUOVO telefono no il vecchio.....tipo non si può 'sognare' di partecipare comprando su negozi come zion che spediscono dopo un mese, alcuni dicevano, magari ti fai mandare la fattura prima e hai risolto lol e invece no, hai bisogno del telefono FISICAMENTE perché devi fotografare S/N nel vano batteria, poi ti serve anche IMEI, per l'imei non so ma ad esempio stockisti mi ha mandato la fattura con scritto sopra già imei magari li sanno prima....ma in ogni caso appunto serve il telefono 'realmente'

Goofy Goober
22-01-2015, 12:16
devi avere il NUOVO telefono no il vecchio.....tipo non si può 'sognare' di partecipare comprando su negozi come zion che spediscono dopo un mese, alcuni dicevano, magari ti fai mandare la fattura prima e hai risolto lol e invece no, hai bisogno del telefono FISICAMENTE perché devi fotografare S/N nel vano batteria, poi ti serve anche IMEI, per l'imei non so ma ad esempio stockisti mi ha mandato la fattura con scritto sopra già imei magari li sanno prima....ma in ogni caso appunto serve il telefono 'realmente'

Si infatti, la foto da fare è al NUOVO telefono, ho fatto la procedura di registrazione prima e ho mandato la foto del vano batteria perchè era richiesta.

Sulla mia fattura cmq l'IMEI c'era, non c'era però il seriale, forse è per quello che è richiesta la foto.

Cmq ora sono in attesa di ricevere "l'esito", spero non ci siano problemi e che mi facciano il bonifico :D

rizzotti91
22-01-2015, 13:16
Ciao ragazzi, vorrei usufruire della promozione del Note 4.
Mi scuso se magari sto scrivendo cose già chieste ultimamente, ma per ora non ho a disposizione il tempo necessario per rileggermi eventuali altri post simili.

Vorrei sapere:

1) Ho un note 3 garanzia Italia, che ricordo di aver registrato all'Exclusive. Come posso essere CERTO che io abbia diritto alla promozione? Considerate che mi è anche arrivata la mail Samsung qualche giorno fa.

2) Il note 4 che acquisto deve semplicemente essere Garanzia Italia oppure è necessario che il negozio (online) esponga questo bollino di cui si parla? In tal caso quale shop online è sicuro che aderisca alla promozione?

3) Il bonifico della Samsung dopo quanto tempo arriva?

4) Attualmente a quanto è possibile vendere sul mercato dell'usato un Note 3 Garanzia Italia con 11 mesi di garanzia residua?

Grazie a tutti :)

orso73
22-01-2015, 13:24
Mi scuso se magari sto scrivendo cose già chieste ultimamente, ma per ora non ho a disposizione il tempo necessario per rileggermi eventuali altri post simili.

Vorrei sapere:

1) Ho un note 3 garanzia Italia, che ricordo di aver registrato all'Exclusive. Come posso essere CERTO che io abbia diritto alla promozione? Considerate che mi è anche arrivata la mail Samsung qualche giorno fa.

2) Il note 4 che acquisto deve semplicemente essere Garanzia Italia oppure è necessario che il negozio (online) esponga questo bollino di cui si parla? In tal caso quale shop online è sicuro che aderisca alla promozione?

4) Attualmente a quanto è possibile vendere sul mercato dell'usato un Note 3 Garanzia Italia con 11 mesi di garanzia residua?

Basta che ti colleghi ad exclusive e lo vedi.
se ti hanno inviato la mail vuol dire che sei nei loro database.
Il regolamento parla di negozi (online o fisici) che abbiano il regolamento esposto, poi anche chi non ce l'ha dice di aderire (però se poi non ti accettano la promo peggio per te), il bonifico (da regolamento) può arrivare entro il 31 di marzo 2015.
La terza dipende ....da 270 a 320 dipende da come e' tenuto il telefono.....

Io ho fatto la foto allo schermo del telefono con la visualizzazione del s/n e dell'imei perche' nel mio l's/n si vede malino uno 0 sembra una D.....

Goofy Goober
22-01-2015, 13:29

Se è registrato all'Exclusive è un garanzia Italia e quindi sai che è valevole per la promozione! Basta che il suo codice IMEI non sia già stato usato (e non mi pare il tuo caso) per aderire a questa promozione.

Deve esser garanzia Italia. Samsung dice anche che il negozio dove lo compri deve "esporre" materiale informativo riguardo alla promozione in questione... Per esempio passando da Euronics ho visto che c'era il cartello e un dispenser di depliant della promozione Samsung. Sulla confezione del telefono non ho visto bollini, a parte il solito "prodotto con garanzia Samsung Italia".

Nei termini e condizioni della promozione, che puoi scaricarti e leggere tranquillamente dal sito, dice che il bonifico arriverà entro Marzo 2015

Boh! 250-300 euri?

risposte in rosso....

il punto più nebuloso è quello che riguarda "l'esposizione" da parte del negozio dove compri di avvisi riguardo alla promozione...

PER ME basta che sia un garanzia Italia, e non cambia dove lo hai comprato. Tanto il succo è che vogliono impedire di farti comprare dei garanzia Europa a prezzo ridotto e usare quelli per la promo.

rizzotti91
22-01-2015, 13:32
risposte in rosso....

il punto più nebuloso è quello che riguarda "l'esposizione" da parte del negozio dove compri di avvisi riguardo alla promozione...

PER ME basta che sia un garanzia Italia, e non cambia dove lo hai comprato. Tanto il succo è che vogliono impedire di farti comprare dei garanzia Europa a prezzo ridotto e usare quelli per la promo.

Grazie, sei stato gentilissimo.

Ho fatto il login su Samsung Exclusive ed effettivamente, tra i miei dispositivi registrati, c'è il Note 3. Magari per essere sicuro al 100% conviene chiamare il numero verde?

Per quanto riguarda lo shop dal quale prende il Note 4, ho visto che gli stockisti non lo hanno più, ci sono altri shop affidabili che conoscete?

EDIT: Appena chiamato il numero verde di Samsung Exclusive.

Il mio Note 3 ha diritto alla promozione e non ha importanza lo shop dal quale si acquista, è sufficiente che sia garanzia Italia (spero che questa info possa essere di aiuto a qualcuno).

orso73
22-01-2015, 14:09
Grazie, sei stato gentilissimo.

Ho fatto il login su Samsung Exclusive ed effettivamente, tra i miei dispositivi registrati, c'è il Note 3. Magari per essere sicuro al 100% conviene chiamare il numero verde?

Per quanto riguarda lo shop dal quale prende il Note 4, ho visto che gli stockisti non lo hanno più, ci sono altri shop affidabili che conoscete?

Il mio Note 3 ha diritto alla promozione e non ha importanza lo shop dal quale si acquista, è sufficiente che sia garanzia Italia (spero che questa info possa essere di aiuto a qualcuno).

Io l'ho preso dagli GliStock, e la promozione funziona, chiamali o manda una mail, riforniscono il magazzino spesso, il mio per esempio dopo 2gg riera disponibile, però li finiscono anche spesso...

rizzotti91
22-01-2015, 14:11
Io l'ho preso dagli GliStock, e la promozione funziona, chiamali o manda una mail, riforniscono il magazzino spesso, il mio per esempio dopo 2gg riera disponibile, però li finiscono anche spesso...

E per quanto riguarda la fattura? In quanto la mandano?

Goofy Goober
22-01-2015, 14:12

Beh ottimo, allora questo fuga ogni dubbio...

Quindi basta il solito bollino Samsung Italia, di fatti il mio Note Edge lo hanno preso per la promo e non ha altro che quello sulla confenzione

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/Note%20EDGE/edgebox.jpg

orso73
22-01-2015, 15:59
E per quanto riguarda la fattura? In quanto la mandano?

Prima del telefono, appena spediscono inviano la fattura nel tuo account sul sito, infatti ho fatto la registrazione ad Exclusive, poi con il telefono l'ho completata...

orso73
22-01-2015, 16:01
Beh ottimo, allora questo fuga ogni dubbio...

Quindi basta il solito bollino Samsung Italia, di fatti il mio Note Edge lo hanno preso per la promo e non ha altro che quello sulla confenzione

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/Note%20EDGE/edgebox.jpg

Erano tanti Euro in più....se no l'avrei preso anchio:(

david-1
23-01-2015, 11:53
Aggiornamento su lollipop per il note 3 ?
Arriverà quando starà per uscire Android 6 :rolleyes:

Jianlucah
23-01-2015, 12:12
Aggiornamento su lollipop per il note 3 ?
Arriverà quando starà per uscire Android 6 :rolleyes:

In realtà c'è già e funziona anche alla grande. Per quello definitivo e soprattutto "italiano", non si sa: Febbraio, Marzo.

Goofy Goober
23-01-2015, 12:54
In realtà c'è già e funziona anche alla grande. Per quello definitivo e soprattutto "italiano", non si sa: Febbraio, Marzo.

Confermo, io l'avevo provato sul mio prima di darlo via, funzionava normalmente senza intoppi o bug che compromettevano l'uso, e soprattutto avevo notato una batteria decisamente più duratura nell'uso quotidiano! almeno 1h piena di schermo guadagnata!

C'è da dire che ci sono alcune modifiche in lollipop che mi hanno fatto detestarlo non poco, per esempio hanno del tutto rimosso i widget dalla lock screen... io ci tenevo Chronus e ora mi hanno levato la possibilità di usarlo.

stessa cosa che hanno già fatto, comunque, con la versione 4.4.4 su Note Edge e 4.

swattolo
23-01-2015, 19:25
Io con Lollipop mi trovo benissimo sul Note3, ogni tanto noto dei riavvii sporadici, ma la batteria dura un bel pò di più !!!

sickofitall
23-01-2015, 19:43
Io con Lollipop mi trovo benissimo sul Note3, ogni tanto noto dei riavvii sporadici, ma la batteria dura un bel pò di più !!!
Vabbè hanno appena cominciato la cm12, dagli almeno 1 mese o due per pianare un pò di bugs

orso73
24-01-2015, 10:51

Vorrei sapere:

per info....Venduto il mio note a 270 con 2 sview e qualche fitta sulla cornice....quindi note4 pagato 109euri

Inviato da Note4 con TapaTpro

Horizont
25-01-2015, 01:15
per info....Venduto il mio note a 270 con 2 sview e qualche fitta sulla cornice....quindi note4 pagato 109euri

Inviato da Note4 con TapaTpro
Esattamente come me!!
mi spiace se vi ho dato informazioni sulla foto dell'IMEI del note 3 dato che ai fini della promozione non è necessaria
A me è stata necessaria perché ho dovuto sbloccarlo prima di registrarlo ad exclusive

ermyluc
25-01-2015, 09:11
Io purtroppo non posso usufruirne avendo un note 3 neo Italia.... Ma l'avrei fatto volentieri!
Non disprezzo il n3n anzi,, ma vorrei qualcosina in più che il note4 ha di sicuro.
Ciao a tutti

jeremj
25-01-2015, 10:55
Per svendere il Note3 per avere l'ultimo modello, preferisco tenerlo!!

Tuone
25-01-2015, 11:00
Be non è svendere,in fondo quello è il suo prezzo. .quest'anno lo vendi così, l'anno prossimo almeno 100€ in meno

Inviato dal mio SM-N910F con Tapatalk 4

Prezioso
25-01-2015, 13:52
l'anno prossimo devi pure vedere se qualcuno lo vuole dato che ci sarà il note 4 a 270/300€ :D ...... è una ruota che gira.....o vendi al momento giusto o 'svendi'

Goofy Goober
25-01-2015, 17:36
Anche perchè qualunque Samsung in meno di un anno sarà svenduto o quasi, se poi è già uscito non uno solo, ma due "sucessori", allora vale davvero poco, dato che su questi telefoni ci sono risparmi enormi con gli acquisti online.

Da parte mia son contento di questa promo, mi ha permesso di prendere il Note Edge spendendo molto meno di quel che mi era costato il Note 3 l'anno scorso (comprato "per forza" perchè mi era sfondato il vetro del Note 2 e costava troppo ripararlo).

Tuone
26-01-2015, 07:29
Be io non la farei cosi tragica,ad oggi nei vari mercatini un note 2 lo prendi a poco meno di 200€,io stesso l'anno scorso prima di prendermi il note 3 ho venduto il mio note1 a 190€,son pronto a scommettere che a settembre un note3 lo piazzo sempre attorno a quella cifra

Prezioso
26-01-2015, 10:56
ma è normale è quello il mercato, il note 4 varrà quanto vale ora il note 3, e il 3 quanto vale ora il 2, anzi magari le cose cambieranno un po per via dei 64bit, i terminali più 'old' saranno ancora più old per questo dico meglio battere quando il ferro è caldo

mtofa
26-01-2015, 14:00
E i secchioni dei rifuti saranno sempre più pieni... :asd:

Non me ne volere Prezioso ;)

Prezioso
26-01-2015, 14:13
non è poi un problema tuo se poi chi compra la tua 'ex' roba 'old' la butta o meno, magari chi la compra la terrà per 3/4 anni, anzi sicuramente dato che compra roba già un po 'passata' sicuramente è gente che non cerca roba 'aggiornatissima' quindi è capace che la terrà fino a quando funziona lol....è sempre stato così per la roba tecnologica....più la tieni e più non vale e poi ti sarà difficile liberartene, ripeto, per me, non approfittare di queste offerte è un grande errore, ovviamente sempre per chi magari è un cliente abituale del note, io al 99,9% prossimo smartphone note 5, gli altri non li guardo neanche quindi non aveva senso non prendere il note 4....a conti fatti poi mi è costato 30€ con il rimborso :D ed ho cambiato il note 3 che mi ha deluso non poco sotto certi aspetti, meglio di così.....

jeremj
26-01-2015, 21:35
non è poi un problema tuo se poi chi compra la tua 'ex' roba 'old' la butta o meno, magari chi la compra la terrà per 3/4 anni, anzi sicuramente dato che compra roba già un po 'passata' sicuramente è gente che non cerca roba 'aggiornatissima' quindi è capace che la terrà fino a quando funziona lol....è sempre stato così per la roba tecnologica....più la tieni e più non vale e poi ti sarà difficile liberartene, ripeto, per me, non approfittare di queste offerte è un grande errore, ovviamente sempre per chi magari è un cliente abituale del note, io al 99,9% prossimo smartphone note 5, gli altri non li guardo neanche quindi non aveva senso non prendere il note 4....a conti fatti poi mi è costato 30€ con il rimborso :D ed ho cambiato il note 3 che mi ha deluso non poco sotto certi aspetti, meglio di così.....

Beh per 30 euro sei stato fortunato!!
Il cambio ti è convenuto, ora puoi aprire il nuovo 3d ufficiale Note4! :p ;)
Scherzi a parte dove hai acquistato il Note4 e a che prezzo?
Un amico potrebbe essere interessato al Note4.

mtofa
26-01-2015, 21:55

Nulla da dire sulla scelta per carità, anche se non è detto che a tutti vada come è andata a te ma comunque è sempre conveniente, probabilmente l'avrei fatto anch'io. Il mio era un discorso più generale legato al troppo consumismo che imperversa, almeno a mio parere. Tutto vero quel che dici ma da qualche parte comunque quelli più vecchi andranno a finire, forse parzialmente vaporizzati in un inceneritore e ce li mangeremo senza saperlo....:D Ma speriamo di no dai. Chiuso OT.

Dj Antonino
26-01-2015, 23:56
Io personalmente sono uno a cui, per scelta, gia' di mio piace comprare tecnologia (rigorosamente di fascia alta) e sfruttarla fino all'osso :D
Tanto piu' su un oggetto cosi' personale come lo smartphone, l'idea del cambio continuo non mi attira davvero per niente, cioe' non fai in tempo ad apprezzarlo veramente che gia' lo devi vendere :asd:
Un salto di almeno due generazioni per me quindi e' quasi d'obbligo.. due 'filosofie' di upgrade agli antipodi, ognuna con i suoi pro e contro!

Goofy Goober
27-01-2015, 07:14
Il mio era un discorso più generale legato al troppo consumismo che imperversa, almeno a mio parere. T

Su questo non c'è dubbio, d'accordissimo.

jeremj
27-01-2015, 10:23
Io personalmente sono uno a cui, per scelta, gia' di mio piace comprare tecnologia (rigorosamente di fascia alta) e sfruttarla fino all'osso :D
Tanto piu' su un oggetto cosi' personale come lo smartphone, l'idea del cambio continuo non mi attira davvero per niente, cioe' non fai in tempo ad apprezzarlo veramente che gia' lo devi vendere :asd:
Un salto di almeno due generazioni per me quindi e' quasi d'obbligo.. due 'filosofie' di upgrade agli antipodi, ognuna con i suoi pro e contro!

Concordo in pieno, anche con quello detto da mtofa!

orso73
28-01-2015, 12:04
Bonifico da Samsung già arrivato.....

Goofy Goober
28-01-2015, 12:21
Bonifico da Samsung già arrivato.....

Confermo, arrivato ieri anche a me

mtofa
28-01-2015, 22:19
Sporadicamente ho un comportamento anomalo del mio Note 3 Neo preso da circa un mese e mezzo. La connessione dati sparisce (intendo il simbolo sul la barra) l'indicatore del segnale gsm invece a volte è al massimo a volte meno ma sembra non muoversi. Provo a telefonare e si apre una dialog con scritto "Non registrato sulla rete", per tornare alla normalità sono costretto a riavviare il cellulare. Naturalmente in questi momenti non sono raggiungibile da chi mi chiama.
All'inizio ho pensato potesse dipendere dal segnale Vodafone che da un pò di tempo nella mia zona lascia motlo a desiderare.
Altra cosa che mi sono accorto e nel passaggio dalla modalità normale ad offline e viceversa che avviene con una lentezza esagerata. L'S3 che ancora ho ci mette un secondo.
Secondo voi devo portarlo in assistenza?

ermyluc
29-01-2015, 00:41
Succede anche a me in un punto di minima ombra di copertura.... quasi a zero.

mtofa
29-01-2015, 10:43
Ma non mi sembra normale, con l'S3 non mi succedeva mai.

Prezioso
29-01-2015, 13:45
avete una sim nuova? 128k tipo?

mtofa
29-01-2015, 15:03
Ho la stessa sim che utilizzavo con l'S3, presa nuova circa due anni e qualche mese fa. Poco fa mi è sparita la connessione dati, ma quella voce funzionava sia in uscita che in entrata. Ho provato a disattivare e riattivare la connessione dati due volte senza esito. Il cellulare di mia moglie non aveva problemi di segnale dati nello stesso momento e luogo. Per vederla riattivarsi ho dovuto attivare e disattivare offline dopo circa un'oretta :boh:

Se mi date una mano a capire cosa succede vi sarò grato.

Update: stessa cosa stamani ma ho dovuto riavviare per poter uscire dalla mod. offline. Arrivato al desktop si e' anche riavviato una seconda volta da solo. Oggi provo a togliere e rimettere la sim. :mad:

Jianlucah
30-01-2015, 20:19
Domani dovrei andare a prendere il Note 4 ed usufruire dell'ultimo giorno di promozione: qualcuno di voi sa dirmi se basta registrare il Note 3? Perchè lo darei in permuta per il Note 4.

Grazie!

mtofa
05-02-2015, 22:02
Aggiornamento sul problema lamentato sopra: dopo aver rimosso e reinserito la sim non è cambiato niente ed il difetto si è ripresentato. Poi ho provato a cambiare la modalita rete da Impostazioni->altre reti->reti mobili da LTE/WCDMA/GSM a WCDMA/GSM e adesso sono tre giorni che lo uso senza che si sia ripresentato il problema :boh:

Deadoc3
05-02-2015, 22:05
Domani dovrei andare a prendere il Note 4 ed usufruire dell'ultimo giorno di promozione: qualcuno di voi sa dirmi se basta registrare il Note 3? Perchè lo darei in permuta per il Note 4.

Grazie!

Si, basta solamente registrarlo...

david-1
18-02-2015, 13:15
Ancora nulla per Lollipop???
Leggendo sul web sembra che sia già disponibile per il no brand di mia moglie....

A proposito... qualcuno mi spiega la storia dell'assenza della modalità silenzioso???????

david-1
23-02-2015, 23:19
Ancora nulla per Lollipop???
Leggendo sul web sembra che sia già disponibile per il no brand di mia moglie....

A proposito... qualcuno mi spiega la storia dell'assenza della modalità silenzioso???????

Nessuno vuole spiegarmi sta cosa dell'assenza della modalità silenziosa??
Grazie :)

Prezioso
24-02-2015, 00:18
Google se vuoi te lo spiega lol

non è che non c'è la modalità silenzioso è solo che Google ha modificato le notifiche, c'è nessuno non senti niente e priorità, puoi decidere quale app far suonare o meno, quale far apparire o meno a schermo la notifica ecc ecc bisogna solo capire come funzion....con la 5.1 tornerà di nuovo il silenzioso, oggi per s5 è uscito un aggiornamento che su Lollipop reintegra il silenzioso quindi chissà se su tutta la gamma Samsung rimette il silenzioso anche senza aspettare 5.1

david-1
25-02-2015, 19:30
grazie

Horizont
06-03-2015, 17:43
EDIT, scusate

paolo.g
06-03-2015, 21:31
Nessuno vuole spiegarmi sta cosa dell'assenza della modalità silenziosa??
Grazie :)

è appena uscito un nuovo firmware no brand polacco... è stato reinserito anche il silenzioso vecchia versione (con il toggle suono) con questo aggiornamento della versione polacca :D

bongo86
06-03-2015, 23:43
Ma per i note 3 no brand ancora niente aggiornamento? Leggo da mesi che è imminente ma i giorni passano e nessuna traccia di lollipop

Apix_1024
17-03-2015, 08:14
vi è arrivato lollipop per caso?? la stan tirando un pò per le lunghe con sto aggiornamento...:mc:

Tony1485
17-03-2015, 13:36
vi è arrivato lollipop per caso?? la stan tirando un pò per le lunghe con sto aggiornamento...:mc:

Ma che te ne vuoi fare? Se c'è ancora quel memory leak (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/memory-leak-su-android-lollipop-pronto-il-fix-ma-non-ancora-disponibile_56458.html) bug che Google non ha risolto nemmeno con la 5.1.... anche se facessero la versione Sammy basata sulla 5.0.2 sai che schifo? Io ho deciso che terrò la 4.4.2 che è fantastica!!!

Apix_1024
17-03-2015, 13:49
Ma che te ne vuoi fare? Se c'è ancora quel memory leak (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/memory-leak-su-android-lollipop-pronto-il-fix-ma-non-ancora-disponibile_56458.html) bug che Google non ha risolto nemmeno con la 5.1.... anche se facessero la versione Sammy basata sulla 5.0.2 sai che schifo? Io ho deciso che terrò la 4.4.2 che è fantastica!!!

abbiamo cmq 3gb di ram... se gira decentemente sull'S5 della mia morosa che ne ha 2 :fagiano:

lazer.74
18-03-2015, 06:02
Ma per i note 3 no brand ancora niente aggiornamento? Leggo da mesi che è imminente ma i giorni passano e nessuna traccia di lollipop

Arrivato, disponibile al download da Kies o da SamFirmware :)

swattolo
18-03-2015, 11:26
Che versione é uscita ragazzi ? Sto un pò indietro :-) Io ho ancora la 5.0 N9005XXEGBNL8 messa su con Odin, c'é qualcosa di più recente ? :)

Ezechiele25,17
18-03-2015, 11:33
Che versione é uscita ragazzi ? Sto un pò indietro :-) Io ho ancora la 5.0 N9005XXEGBNL8 messa su con Odin, c'é qualcosa di più recente ? :)

Per il note 3 neo nessuna notizia?

Prezioso
18-03-2015, 14:11

Model SM-N9005
Model name GALAXY Note 3 LTE
Country Italy
Version Android 5.0
Changelist 3643614
Build date Wed, 25 Feb 2015 12:57:23 +0000
Product code ITV
PDA N9005XXUGBOB6
CSC N9005ITVGBOB3

david-1
19-03-2015, 00:35

Il fix è pronto e uscirà con la patch 5.1.1..... a sto giro Samsung la renderà disponibile per l'autunno, se va bene :muro:

Apix_1024
19-03-2015, 07:56
Il fix è pronto e uscirà con la patch 5.1.1..... a sto giro Samsung la renderà disponibile per l'autunno, se va bene :muro:

cmq per i no brand garanzia eu ancora nulla :(

Prezioso
19-03-2015, 13:51
per gli europa ovviamente devi far riferimento al paese di provenienza del tuo cellulare

Tony1485
19-03-2015, 21:11

Intanto QUI (http://samsung.youmobile.org/) dice che il N3 Neo è su base Lollipop 5.0.1 ed è al momento in fase di testing. Ci vuole il 2° quadrimestre 2015, dunque potrebbe essere in arrivo tra maggio e settembre.

swattolo
22-03-2015, 11:30
Model SM-N9005
Model name GALAXY Note 3 LTE
Country Italy
Version Android 5.0
Changelist 3643614
Build date Wed, 25 Feb 2015 12:57:23 +0000
Product code ITV
PDA N9005XXUGBOB6
CSC N9005ITVGBOB3
Gentilissimo. Messa su, ma ho sempre quei cavolo di problemi. Ogni X (quando si pare) si blocca e si riavvia, anche se è sopra la scrivania e nessuno lo usa. Da quando ho messo Lollipop fa così è non so più dove sbattere la testa.

peppe8600gt
22-03-2015, 12:36
Premesso che anche con lollipop sembra andare abbastanza bene, ho il tasto centrale che, pur funzionando perfettamente, non è più in rilievo rispetto al display (è un po sprofondato); sino indeciso se inviarlo in assistenza; consiglio? A voi come va?

portos23
22-03-2015, 13:35
aggiornato il 19/03 e mai spento o auto-riavviato.
Per ora, l'unico problemino è che quando uso la tastiera samsung, sulla prima parola che scrivo è percepibile un ritardo sullo schermo.

un paio di domande:
Sapete se samsung implementerà il double-tap to wake?
Si può attivare il risparmio energetico solo sotto una certa soglia di carica della batteria (no root ed ho installato automateit se può servire)

Prezioso
22-03-2015, 13:47
Gentilissimo. Messa su, ma ho sempre quei cavolo di problemi. Ogni X (quando si pare) si blocca e si riavvia, anche se è sopra la scrivania e nessuno lo usa. Da quando ho messo Lollipop fa così è non so più dove sbattere la testa.

hai sempre... o da quando hai messo Lollipop? se lo hai da sempre hai un problema hardware, se lo hai da quando hai messo Lollipop prova i wipe\reset

Premesso che anche con lollipop sembra andare abbastanza bene, ho il tasto centrale che, pur funzionando perfettamente, non è più in rilievo rispetto al display (è un po sprofondato); sino indeciso se inviarlo in assistenza; consiglio? A voi come va?

valuta se lo terrai ancora per molto o meno il telefono, se si fallo cambiare eh ,considera che per cambiarlo al 80/90% forse cambiano il display anche perché va scollato e magari ti cambiano anche la cornice se è graffiata....ma alla fine se il tasto funziona è da vedere se te lo passano in garanzia, fatti un giro al centro assistenza e vedi che dicono, magari ora che c'è la novità 'Samsung peaple' Samsung vuole fare bella figura e diventa più 'buona'

Drunke
22-03-2015, 16:02
Via OTA, almeno per me nulla, il mio è un no brand, ogni tanto controllo io manualmente ma mi dice che ho l'ultima disponibile, ovvero KitKat, boh :O

Adamantio
30-03-2015, 07:28
Raga, ho appena aggiornato via kies a lollipop, ottimo aggirnamento, durata batteria migliorata e parecchia fluidità, ma porcamiseria quanto è brutto, soprattutto le cartelle fanno pena... senza istallare launcer non c è la possibilità di personalizzare lo stile?
Oltretutto è normale che non ci sia uno sfondo ufficiale lollipop? Non trovo niente nelle immagini...

bait28
30-03-2015, 08:13
A me del nuovo aggiornamento manca la barra laterale.
Prima si apriva subito ora tasto indietro premuto x più secondi e le app che si aprono con finestra piccola

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Apix_1024
30-03-2015, 08:37
per il mio ancora nulla... :( che borsaaa:doh: :mc:

mtofa
30-03-2015, 09:02
Sembra confermato Lollipop anche per il Neo:

http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n37222/samsung-galaxy-note3-neo-lollipop.html

Drunke
30-03-2015, 16:33
Ho riscontrato un ritardo nel sensore di prossimità quando si effettuano o ricevono chiamate, quando lo stacco dall'orecchio il display ci mette un po ad accendersi, l'avete notato?

Tony1485
01-04-2015, 21:43
Sembra confermato Lollipop anche per il Neo:

http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n37222/samsung-galaxy-note3-neo-lollipop.html

Hallelujah, hallelujah (cit. Pali e Dispari) :D :D :D !!!

mtofa
01-04-2015, 22:38
:asd:

Intel-Inside
11-04-2015, 06:59
Qualcuno ha problemi con AdAway? (io ho la 4.4.2)
Io oltre alle fonti di default ho aggiunto 3 EasyList... da qualche giorno quando cerco aggiornamenti mi dice:

Remoto non disponibile, Locale non disponibile...

Mentre sul tablet (10.1 2014 con la 4.3) le stesse 3 EasyList vanno benissimo...

jei59
12-04-2015, 09:53
Sperando di non andare "fuori tema", stavo per acquistare l'S4 quando ho visto una buona offerta (280 €) per il NOTE 3 NEO:
è un NOTE 3 castrato?
mi farà rimpiangere di non avere preso l'S4?

mtofa
12-04-2015, 10:24
Sperando di non andare "fuori tema", stavo per acquistare l'S4 quando ho visto una buona offerta (280 €) per il NOTE 3 NEO:
è un NOTE 3 castrato?
mi farà rimpiangere di non avere preso l'S4?
Secondo me no, ho il N3 neo da inizio anno e non mi fa assolutamente rimpiangere l'S3 che avevo prima, sicuramente un'altra categoria.

Adamantio
13-04-2015, 14:51
Sapete come svegliare il telefono con il comando ciao galaxy con la Cover S wiew chiusa? Ho lollipop alla 5.0.
Adesso se pronuncio ciao galaxy mi attiva lo schermo per pochi secondi e poi si spegne. A me serve per chiamare a Cover chiusa

Inviato dal mio galattico taccuino n 3

david-1
15-04-2015, 00:37
Allora, ieri ho fatto l'update OTA a Lollipop 5.0 su Galaxy Note 3 no brand.

insomma,,,, mi aspettavo restasse più reattivo, purtroppo qualche lag c'è.

Avete qualche consiglio? C'è modo di fare un backup stile iOS, formattare e recuperare l'immagine?
Oppure un reinstallazione di Lollipop via Kies che magari viene meglio?

david-1
18-04-2015, 01:53
Nessuno sa qualcosa per gentilezza?

Inoltre mia moglie si sta lamentando di una riduzione della durata della batteria.... non ne è certa ma.... qualcuno ha notizie?

Korn
18-04-2015, 09:11
io non l'ho notato, hai provato a fare un WIPE DATA / FACTORY RESET?

david-1
21-04-2015, 16:13
io non l'ho notato, hai provato a fare un WIPE DATA / FACTORY RESET?

Wipe Data? Sarebbe?

sortac
21-04-2015, 16:54
Nessuno sa qualcosa per gentilezza?

Inoltre mia moglie si sta lamentando di una riduzione della durata della batteria.... non ne è certa ma.... qualcuno ha notizie?

Allora meglio stare ancora con la vecchia, io mi ci trovo alla grande

Comunque come con tutti gli smartphone bisogna tenerli puliti, con l'app notification off disabilito tutte le notifiche non necessarie e lo rifaccio ogni volta che aggiorno le app(cosa che consiglio di fare rigorosamente manualmente così da non ritrovare le notifiche sempre riattivate )... fatto questo il cell rimane sempre sulle 4-5 ore di schermo e sempre reattivo ;) :D

Zetino74
23-04-2015, 15:16
Ho letto in giro che l'update a Lollipop conviene farlo facendo un hardreset del dispositivo (ovvero ripristino alle impostazioni di fabbrica).

Fatto questo "in giro" dicono non rallenti.
Personalmente non ho ancora provato (non ho molta voglia di cancellare tutto...)

Qualcuno di voi ha provato?
Nel caso per fare il backup conviene usare KIES o cosa?

Giovy87
24-04-2015, 00:31
Salve ragazzi ma a voi l'aggiornamento ad android 5 è arrivato x il note 3 n9005?
ho letto che ha qualcuno è arrivato l'ota a me no come mai? ho provato anche con aggiornamenti software ma niente mi dice: gli aggiornamenti più recenti sono già stati effettuati e con kies 3 mi dice ke non ce aggiornamento più recente

Deadoc3
24-04-2015, 07:40
Salve ragazzi ma a voi l'aggiornamento ad android 5 è arrivato x il note 3 n9005?
ho letto che ha qualcuno è arrivato l'ota a me no come mai? ho provato anche con aggiornamenti software ma niente mi dice: gli aggiornamenti più recenti sono già stati effettuati e con kies 3 mi dice ke non ce aggiornamento più recente

Digita sulla tastiera del telefono il codice *#1234# e controlla il csc del telefono...

Potresti non avere un ITV...

Tony1485
24-04-2015, 07:58
Ragà, non so se a voi è capitato, ma ultimamente quando avvio l'app di YouTube per riprodurre un video, come clicco sul video il telefono mi si riavvia istantaneamente. Dopo il riavvio invece, avvio YouTube, clicco sul video e parte perfettamente. Mi succede da un paio di versioni dell'app a questa parte. Note 3 Neo con Android 4.4.2 stock (con root).
Che cavolo può essere ?

EDIT
Ho effettuato un clean della cache dell'app e dei dati. Reinseriti sembra che il problema si sia risolto. Vedremo.
Intanto segnalo questa news (http://www.youmobile.org/blogs/entry/Samsung-Confirmed-Android-5-0-1-Lollipop-update-for-Galaxy-Note-3-Neo), secondo cui l'update a Lollipop per Note 3 Neo è nelle fasi finali di testing e dovrebbe uscire proprio in questo trimestre (versione 5.0.1). Stay tuned !!!

Giovy87
24-04-2015, 13:22
Deadoc3 in effetti mi dice mettendo quel codice. Version:
APn9005 e poi un altro paio di numeri
CPn9005 e altri numeri
CSCn9005 e altri numeri
Ma niente ITV che posso fare x avere questo benedetto aggiornamento?

Deadoc3
24-04-2015, 23:46
Flasha con odin l'ultima rom itv

Giovy87
25-04-2015, 01:11
Cioe?

Giovy87
25-04-2015, 01:15
E tipo cancellando i dati del google service framework faccio qualcosa, cioe forza l'aggiornamento cosi o no?

mtofa
25-04-2015, 10:19
Ragà, non so se a voi è capitato, ma ultimamente quando avvio l'app di YouTube per riprodurre un video, come clicco sul video il telefono mi si riavvia istantaneamente. Dopo il riavvio invece, avvio YouTube, clicco sul video e parte perfettamente. Mi succede da un paio di versioni dell'app a questa parte. Note 3 Neo con Android 4.4.2 stock (con root).
Che cavolo può essere ?

EDIT
Ho effettuato un clean della cache dell'app e dei dati. Reinseriti sembra che il problema si sia risolto. Vedremo.
Intanto segnalo questa news (http://www.youmobile.org/blogs/entry/Samsung-Confirmed-Android-5-0-1-Lollipop-update-for-Galaxy-Note-3-Neo), secondo cui l'update a Lollipop per Note 3 Neo è nelle fasi finali di testing e dovrebbe uscire proprio in questo trimestre (versione 5.0.1). Stay tuned !!!

Very well, io invece ancora non ho capito perchè le notifiche di G+ su questo dispositivo non mi arrivano. Poi basta che apro l'app e si attivano tutte insieme. Con l'S3 che avevo le notifiche arrivavano sempre anche ad app chiusa. Ho guardato nelle impostazioni ma sembra tutto ok :boh:

jeremj
25-04-2015, 15:23
ragazzi mi date una mano, come faccio a fare il backup dei contatti salvati sul telefono?
Grazie.

david-1
25-04-2015, 16:05
ragazzi mi date una mano, come faccio a fare il backup dei contatti salvati sul telefono?
Grazie.

Kies 3

jeremj
25-04-2015, 16:29
Kies 3

Dunque questa voce riguarda i contatti salvati sul telefono?
Tu hai già fatto?
Grazie.

http://s2.postimg.org/q9yfarghl/contatti2.jpg

Deadoc3
26-04-2015, 14:18
E tipo cancellando i dati del google service framework faccio qualcosa, cioe forza l'aggiornamento cosi o no?

No, perchè molto probabilmente l'aggiornamento per il tuo CSC non è stato rilasciato...

david-1
26-04-2015, 15:27
Dunque questa voce riguarda i contatti salvati sul telefono?
Tu hai già fatto?
Grazie.

http://s2.postimg.org/q9yfarghl/contatti2.jpg

Io per principio non tengo i contatti ne sulla SIM ne sul telefono, ma sono su GMail sincronizzati sul telefono. Così se mi rubano il cell o si rompe ne compro uno nuovo e in 1 minuto ho tutto a posto come prima.

Detto questo Kies io non lo uso mai, ma fa il backup dei contatti sul telefono, quindi devi copiarti i contatti dalla SIM alla memoria fisica.
(questo lo fai dal cell, menu Rubrica)

jeremj
26-04-2015, 21:40
Io per principio non tengo i contatti ne sulla SIM ne sul telefono, ma sono su GMail sincronizzati sul telefono. Così se mi rubano il cell o si rompe ne compro uno nuovo e in 1 minuto ho tutto a posto come prima.

Detto questo Kies io non lo uso mai, ma fa il backup dei contatti sul telefono, quindi devi copiarti i contatti dalla SIM alla memoria fisica.
(questo lo fai dal cell, menu Rubrica)

Dunque mi confermi che fa il backup dei contatti salvati sul telefono?
A me invece non piace mettere su gmail i miei contatti, sarà comodo però come dici tu, se mi rubano il cell ho sempre il backup dei contatti sul PC!

Giovy87
26-04-2015, 22:17
No, perchè molto probabilmente l'aggiornamento per il tuo CSC non è stato rilasciato...
E quanto dovrò aspettare x ricevere l'aggiornamento?

Deadoc3
27-04-2015, 10:18
E quanto dovrò aspettare x ricevere l'aggiornamento?

Manda una mail a Samsung.... :fagiano:

Giovy87
05-05-2015, 14:01
Deadoc la samsung mi ha risposto che il mio note 3 risulta di provenienza svedese e quindi samsung italia non gestiti niente dei cell non provenienti da Samsung italia quindi di arraggiarmi come samsung Svezia

Deadoc3
05-05-2015, 23:45
Prendi una qualsiasi guida su google e flasha tramite odin l'ultima rom ufficiale itv...

Giovy87
06-05-2015, 00:36
Prendi una qualsiasi guida su google e flasha tramite odin l'ultima rom ufficiale itv...

ma ora vedo tanto volevo prendermi s6 o s6 edge quindi vediamo tra un po

Tony1485
13-05-2015, 19:47
Secondo le ultime indiscrezioni di samsung.youmobile.org (http://www.youmobile.org/blogs/entry/Samsung-releases-Lollipop-Preparation-update-for-Note-3-Neo-Samsung-Nederland-Update-will-roll-out-in-phases-still-no-release-date), il fatto che sia uscita una "minor release" Android 4.4.2 per il Note 3 Neo (non LTE) India con data di build recente (08 aprile 2015), significherebbe che questo è un "update di preparazione" a Lollipop. Questo sembra essere slittato da maggio a fine giugno - metà luglio. Che ci stiano pigliando per l'ennesima volta per il c*lo ?? Secondo me stanno procrastinando l'uscita di Lollipop per vedere se riescono a vendere qualche S6 in più.... sennò non si spiega :mad: :ncomment: :grrr: !!

MUZ
16-05-2015, 18:00
ciao ragazzi
Oggi mi e' arrivato un aggiornamento firmaware ( il mio note 3 e' italiano brand tim),potrebbe essere Lollipop?

Se faccio un backup con Kies 3 di tutto il telefono se poi mi trovo male posso ritornare al 4,4 tramite backup Kies 3?
Grazie

Deadoc3
16-05-2015, 22:34
ciao ragazzi
Oggi mi e' arrivato un aggiornamento firmaware ( il mio note 3 e' italiano brand tim),potrebbe essere Lollipop?

Se faccio un backup con Kies 3 di tutto il telefono se poi mi trovo male posso ritornare al 4,4 tramite backup Kies 3?
Grazie

L'unico modo per tornare a kitkat è Odin...

Tony1485
24-05-2015, 10:18
Ragazzi, in questi giorni mi si sta verificando un grosso problema con la fotocamera. Ogni tanto, in modo random, quando avvio l'app fotocamera, questa si avvia ma lo schermo rimane nero, ovvero la fotocamera non funziona !!! Anche se provo ad esempio a scattare una foto da WhatsApp lo schermo rimane nero! Alcune volte si blocca proprio il telefono e si riavvia da solo. Ho provato anche dal menu segreto (inserendo dal tastierino il codice *#0*#) ad avviare il test della fotocamera e mi dice "Errore fotocamera".
Devo riavviare il telefono diverse volte prima che il problema si risolva... dite che è un problema hardware ? C'è qualche modo per risolverlo ??

Korn
28-05-2015, 07:58
ciao raga, il mio note 3 non spegne lo schermo durante le chiamate telefoniche, con le ovvie scocciature del caso, sapete cosa posso controllare, ci giocano spesso i miei bimbi non vorrei avessero cambiato qualche impostazione, grazie!!!!

Deadoc3
28-05-2015, 12:47
Controlla che nelle imposazioni delle hciamate sia spuntata la voce disattiva schermo...

jeremj
28-05-2015, 13:20
Io non ho aggiornato, sono ancora con Kitkat e mi trovo benissimo!
Tanto col nostro device sono sicuro che passeremo ad Android M!

mtofa
28-05-2015, 14:50
Io ho comprato la Flip S-View per il Neo ma credo non funzioni bene perchè dovrebbe attivare lo schermo ad ogni apertura ed invece lo fa una volta si e due no. Anche quando ricevo una chiamata non sempre è possibile rispondere dalla finestrella.
Chi la usa mi conferma che non è un comportamento normale? Forse dovrei rimandarla indietro...

Tony1485
28-05-2015, 14:55
Alla fine, dato che non l'avevo ancora fatto da quando l'ho comprato, ho deciso di formattare il telefono installando l'ultima ★ Note 4 Mini ™ V9 ★ (http://forum.xda-developers.com/note-3-neo/development/rom-note-4-mini-t2982138). ROM interessante, che aiuta a svecchiare il Note 3 Neo rendendolo davvero più simile al Galaxy S6. Unici 2 bug riscontrati finora: lo sblocco dello schermo con gli effetti 'increspatura' ed 'acqua' non funziona, perché mandano il sistema in crash e questo va in loop e non è più possibile cambiare l'effetto... occorre solo resettare nuovamente il cellulare. Altro difetto: il colore bianco usato per il testo rende alcune scritte di istruzioni illeggibili... allo stesso modo alcune opzioni nei menù delle impostazioni non si capisce quando sono abilitate o meno (l'opzione non cambia colore, non c'è un'icona di spunta o altro.. niente...) ed è un pò seccante come cosa. Per il resto c'è tutta la suite SPen, questa funziona bene, tema colorato simile alla nuova TouchWiz con Lollipop. Per adesso molto buona... vedrò dopo qualche giorno di utilizzo come si comporta e se si verificano altri crash o cose strane.

Korn
28-05-2015, 15:30
Controlla che nelle imposazioni delle hciamate sia spuntata la voce disattiva schermo...

e c'è, penso al sensore andato a sto punto...

bait28
03-06-2015, 11:32
Buondì come mai non mi appaiono più i comandi dell'S pen "air command" le impostazioni non le ho toccate ma il comando sembra sparito. Soluzioni??

Guitarscorpio
03-06-2015, 11:57
Buondì come mai non mi appaiono più i comandi dell'S pen "air command" le impostazioni non le ho toccate ma il comando sembra sparito. Soluzioni??

Verifica nelle opzioni di scollegamento della spen se è attivo air command.
Se lo fosse, attiva la vibrazione all'estrazione, per capire se il sensore funziona.

jeremj
03-06-2015, 13:59
Ragazzi una domanda, secondo voi il nostro terminale che gode di buone prestazioni, riceverà Android M?
A voi.

bait28
03-06-2015, 14:16
Verifica nelle opzioni di scollegamento della spen se è attivo air command.
Se lo fosse, attiva la vibrazione all'estrazione, per capire se il sensore funziona.
Grazie x la risposta, air command =attivo e vibrare vibra...non so che altro inventare :(:(:(

david-1
06-06-2015, 15:00
Domani volevo formattare il Note 3 di mia moglie perchè con Lollipop è diventato un pò scattoso.... vi chiedo:

1) esiste un metodo per fare un backup completo di tutto, fare un'immagine tipo i backup di Apple?

2) Come fare un format ben fatto con una installazione da zero di Lollipop?

grazie per l'aiuto

sortac
06-06-2015, 16:46
Domani volevo formattare il Note 3 di mia moglie perchè con Lollipop è diventato un pò scattoso.... vi chiedo:

1) esiste un metodo per fare un backup completo di tutto, fare un'immagine tipo i backup di Apple?

2) Come fare un format ben fatto con una installazione da zero di Lollipop?

grazie per l'aiuto

Se installi l'app notifiche off e disabiliti tutte le notifiche delle app che non sono necessarie vedrai che torna a volare come nuovo ;)
(poi ogni volta che si fanno aggiornare le app o se ne installano nuove bisogna ripassare notificheoff e il cel rimane sempre impeccabile )

david-1
08-06-2015, 13:32
Se installi l'app notifiche off e disabiliti tutte le notifiche delle app che non sono necessarie vedrai che torna a volare come nuovo ;)
(poi ogni volta che si fanno aggiornare le app o se ne installano nuove bisogna ripassare notificheoff e il cel rimane sempre impeccabile )

Ciao, grazie per il consiglio.... dici che davvero sia sufficiente questa app per risolvere tutti gli scatti e gli impuntamenti che il Note 3 ha da quando mia moglie è passata a Lollipop???????

Ho provato a mettere Notifications Off ma mi dice che dovrei avere i permessi di root.... :stordita: :mbe: :confused: in linea di massima so cosa significa, ma non ne conosco il metodo e soprattutto i pro/contro...

marco_iol
08-06-2015, 21:21
Domani volevo formattare il Note 3 di mia moglie perchè con Lollipop è diventato un pò scattoso....

L'ho notato anche io con il Note3 di mio fratello... Il mio invece, che ha kitkat perché comprato all'estero, dove non è avvenuto ancora l'upgrade, ha una reattività encomiabile...

jeremj
08-06-2015, 21:58
Ragazzi, qualcuno ha la 4G con H3G?
Mi potete dire anche come effettuate il test di velocità, sto provando Speedtest, ma vorrei un vostro parere.
Grazie.

Deadoc3
08-06-2015, 22:04
Ragazzi, qualcuno ha la 4G con H3G?
Mi potete dire anche come effettuate il test di velocità, sto provando Speedtest, ma vorrei un vostro parere.
Grazie.

Provata sia la 4G che la 4G+ a Padova ed in altre zone d'Italia...

Tutti i test effettuati con speedtest, i valori sembrano molto buoni...

Gli unici valori che mi hanno deluso sono stati quelli del test in 4g+...

jeremj
08-06-2015, 22:27

Ho notato un enorme consumo di banda, possibile??
Parlo semplicemente di internet, no video, youtube e altre cose, nulla di tutto questo!
In nemmeno 1 ora 200mb!! :eek: :eek: :help: :help: :help: :help:

Deadoc3
08-06-2015, 23:24
Ho notato un enorme consumo di banda, possibile??
Parlo semplicemente di internet, no video, youtube e altre cose, nulla di tutto questo!
In nemmeno 1 ora 200mb!! :eek: :eek: :help: :help: :help: :help:

A me il consumo è rimasto sempre uguale...

sortac
09-06-2015, 08:45
Ciao, grazie per il consiglio.... dici che davvero sia sufficiente questa app per risolvere tutti gli scatti e gli impuntamenti che il Note 3 ha da quando mia moglie è passata a Lollipop???????

Ho provato a mettere Notifications Off ma mi dice che dovrei avere i permessi di root.... :stordita: :mbe: :confused: in linea di massima so cosa significa, ma non ne conosco il metodo e soprattutto i pro/contro...

Si sono necessari i permessi di root
Se vai su google e digiti root note 3 trovi la guida passopasso ci vogliono 5 minuti

Io lo usavo già su s3 per tenere il cel pulito e reattivo anche con mille app installate, purtroppo quello che rovina android sono le app che continuamente notificano, disabilitando quelle inutili il tel rimane come nuovo
Bisogna solo ricordarsi di usare l'app ogbi volta che si installa qualcosa di nuovo o che si aggiornano le app ;)

jeremj
09-06-2015, 18:39

Ok lo sto testando, oggi va meglio!!

david-1
09-06-2015, 21:09
Si sono necessari i permessi di root
Se vai su google e digiti root note 3 trovi la guida passopasso ci vogliono 5 minuti

Io lo usavo già su s3 per tenere il cel pulito e reattivo anche con mille app installate, purtroppo quello che rovina android sono le app che continuamente notificano, disabilitando quelle inutili il tel rimane come nuovo
Bisogna solo ricordarsi di usare l'app ogbi volta che si installa qualcosa di nuovo o che si aggiornano le app ;)

Mah, io ho trovato solo guide in inglese, l'unica in italiano è per Android 4.x e dicono che non funziona per Lollipop.....
Saresti così gentile da indicarmi una guida in italiano semplice e sicura per Lollipop?

jeremj
09-06-2015, 21:21

Però vedo che il consumo di batteria è aumentato, possibile?

Deadoc3
10-06-2015, 11:30
Mah, io ho trovato solo guide in inglese, l'unica in italiano è per Android 4.x e dicono che non funziona per Lollipop.....
Saresti così gentile da indicarmi una guida in italiano semplice e sicura per Lollipop?

Fai il downgrade tramite odin ad una versione rootabile con towel root e poi aggiorni tramite mobil odin per mantenere il root senza far scattare knox...

Altrimenti, se te ne frega poco di knox, apri il sito di chainfire, scarichi il file per il root dell'N9005 e lo flashi tramite odin...

Però vedo che il consumo di batteria è aumentato, possibile?

Si, potrebbe essere...

jeremj
10-06-2015, 17:38
Si, potrebbe essere...

Allora non facendo proprio niente, ma niente, ieri mattina ho caricato il telefono, batteria carica e dopo 1 giorno sono al 78% con schermo attivo di soli 44 minuti!
Dati alla mano col 3G e dopo 1 giorno avevo quasi 2 ora di schermo con la stessa percentuale, dunque consuma batteria, mb e ha un pessimo test 4G! :mad:

Tony1485
29-06-2015, 22:03
Ieri ho provato a scaricare da SamMobile (http://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-N7505/) la versione russa del firmware stock per Note 3 Neo. Quando però sono andato ad installarlo tramite Odin 3.10.1, il processo è arrivato alla fine e invece di pass ha dato FAIL !!! Ho provato un altro paio di volte ma sempre stesso risultato. Allora poi mi sono arreso ed ho riscaricato l'ultima versione ITV (N7505XXUCNG5), fatto il flash con Odin ed ha funzionato.
Ora venendo da un S2 su cui ho installato anche firmware cinesi, volevo chiedere: ho letto su Google che per il Note 3 Neo italiano si possono usare solo, come firmware alternativi, quello francese e quello tedesco..sapete dirmi se è vero ? Come mai gli altri firmware non sono compatibili ?? Grazie :D

LuPellox85
15-07-2015, 08:35
Posso fare downgrade del note 3 n9005 da jb a kk con odin senza problemi?

jeremj
16-07-2015, 11:45
Ragazzi nel consumo batteria ho notato da un paio di giorni che c'è un consumo eccessivo di "Sistema operativo Android", esattamente al 73%!
Come posso fare per sapere che cosa sta buttando giù la batteria?
Grazie.

frankie
04-08-2015, 21:10
Invece io sono incappato nel problema del

"Index service battery drain"

Mi ciuccia il 33%... a parte killarlo ogni volta che mi ricordo, non ho trovato soluzioni veramente esaustive.

Ora che ho tempo sto pulendo i files inutili e riformattando la uSD, ma ho pur sempre tra pdf e mp3 3800 files...

Idee o soluzioni?
(N7505ITV)

Zetino74
05-08-2015, 08:44
Ultimamente anche la mia batteria sta perdendo i colpi. E' 2 anni che ho il note3 e adesso ho KK 4.4.

Conoscete qualche batteria(anche non originale) per sostituirla?

paolo.g
05-08-2015, 09:25
Ultimamente anche la mia batteria sta perdendo i colpi. E' 2 anni che ho il note3 e adesso ho KK 4.4.

mugen

bus
05-08-2015, 09:32
Ho sostituito la mia qualche giorno con una originale ed è tornato a far segnare la vecchia autonomia.

Credevo che la CM12 non rendesse più, invece la batteria, inesorabilmente durava sempre meno.

Ora risulta possibile caricarlo una notte su due se ci si attiene alle 2h di schermo al giorno oppure utilizzarlo più frequentemente quando si è in giro, senza timore di rimanere ko nel tardo pomeriggio. L'LTE incide abbastanza sulla durata, basa mettere il 3G, o ancora meglio il 2G e via!

Zetino74
05-08-2015, 10:38
mugen

caruccia eh :D

jeremj
05-08-2015, 11:18

Su Amazon si trova e sembra originale. Io ho messo nella lista dei desideri, così quando ne ho bisogno la ritrovo subito.

abfifa
05-08-2015, 14:41
Hmm ma è possibile usare odin se un dispositivo non è rootato?

paolo.g
05-08-2015, 15:19
Hmm ma è possibile usare odin se un dispositivo non è rootato?

odin mobile no

abfifa
08-08-2015, 21:58
Ok cmq volevo fleshare la nuova versione, ma poi ieri mi è arrivato l'ota. Quindi come non detto. Speravo le cose migliorassero, ed in effetti un po meglio è, ma sto telefono oramai mi è stato tanto sulle 00 con l'aggiornamento a lollypop, che quasi quasi lo cambierei lo stesso.

frankie
16-08-2015, 19:24
Aggiornamento per il consumo eccessivo di batteria da parte di index service:

Formattata SD e rimessi i file
Niente
Messo il file .nomedia nella cartella pdf
Niente
Messo (e poi tolto) il file .nomedia nella cartella della muisica
Niente e poi non avevo più musica nemmeno alla rimozione.
Reset del sistema
Niente

https://www.dropbox.com/s/dsm4gume0wny22e/Battery%20after%20reset%20and%20format.jpg

Tolta la uSD...
Funziona.

Ora non mi rimane che caricare man mano i files...

Altri hanno avuto questo problema?

marco_iol
17-08-2015, 07:12
Qualche giorno fa è arrivato anche a me l'aggiornamento a Lollipop - lo comprai quasi due anni fa in UAE.
Ho notato però che il widget delle applicazioni attive, la cui icona è adesso aggiornata ad un disco che cambia colore in funzione del consumo delle applicazioni aperte, è leggermente più grande rispetto a tutte le altre icone (incluso il testo sotto l'immagine)... Niente di trascendentale, ma mi da noia... E' successo anche a voi? Se si, avete risolto in qualche modo?

marco_iol
04-09-2015, 18:58
Qualche giorno fa è arrivato anche a me l'aggiornamento a Lollipop - lo comprai quasi due anni fa in UAE.
Ho notato però che il widget delle applicazioni attive, la cui icona è adesso aggiornata ad un disco che cambia colore in funzione del consumo delle applicazioni aperte, è leggermente più grande rispetto a tutte le altre icone (incluso il testo sotto l'immagine)... Niente di trascendentale, ma mi da noia... E' successo anche a voi? Se si, avete risolto in qualche modo?

Ho avuto modo di utilizzare un po' Lollipop e ho notato altri "problemi":
- alcune volte il wi-fi non si attiva. Devo spegnere e riaccendere il cellulare;
- quando collego le cuffie, invece di mostrare le applicazioni suggerite, va in errore e non accade nulla. Se però seleziono un'applicazione, i suoni/la musica si sentono;
- in alcuni frangenti dimostra un po' di incertezza.
Aggiungo che ovviamente non era mai successo con versioni precedenti del S.O.
Infine ho notato anche un calo nella durata della batteria, sebbene non sia sicuro che dipenda da Lollipop - potrebbe essere fisiologico, visto che il Note ha circa due anni e non ho mai cambiato la batteria...

david-1
08-11-2015, 15:27
Nessuna novità ragazzi?
La settimana scorsa il note 3 di mia moglie ha fatto 2 aggiornamenti ma niente di Lollipop 5.1, è sempre col 5.0

Uscirà a breve?

mtofa
08-11-2015, 19:04
Io sono col Neo e speravo nell'aggiornamento al 5.0 ma niente, sono ancora con Kitkat.

sortac
09-11-2015, 10:19
Io sto con android installato in fabbrica e ancora va che è una bomba non penso lo aggiornerò :)

jeremj
17-11-2015, 17:42
Ragazzi ho un problema con la visualizzazione della GALLERIA, ora vi spiego.
In pratica aprendo la galleria le foto vengono visualizzate mooolto lentamente, avevo una micro Sd Samsung Evo+ da 32gb e non riuscivo a capire il perchè di questa lentezza.
Ho cambiato micro Sd con una Sandisk Ultra sempre da 32gb, pensando fosse dovuta alla micro Sd, ho formattato la scheda dal cellulare e invece anche con questa stessa cosa, lenta ad aprire la GALLERIA e visualizzare le immagini.
Prima avevo una micro Sd SanDisk Ultra da 16gb che ho dato a mia figlia e nel suo cellulare la visualizzazione della GALLERIA è velocissima!!
Ho svuotato la cache della GALLERIA, ieri mattina ho disinstallato Clean Master pensando a un rallentamento e in effetti per un pò è andata bene, poi ieri sera, dopo cena nuovamente lento!!!
Mi dite cosa posso fare?
Grazie.

sslazio
18-11-2015, 09:13

note 3 se non erro non ha 4g+

Rikardobari
18-11-2015, 12:32
Ragazzi ho un problema con la visualizzazione della GALLERIA, ora vi spiego.
In pratica aprendo la galleria le foto vengono visualizzate mooolto lentamente, avevo una micro Sd Samsung Evo+ da 32gb e non riuscivo a capire il perchè di questa lentezza.
Ho cambiato micro Sd con una Sandisk Ultra sempre da 32gb, pensando fosse dovuta alla micro Sd, ho formattato la scheda dal cellulare e invece anche con questa stessa cosa, lenta ad aprire la GALLERIA e visualizzare le immagini.
Prima avevo una micro Sd SanDisk Ultra da 16gb che ho dato a mia figlia e nel suo cellulare la visualizzazione della GALLERIA è velocissima!!
Ho svuotato la cache della GALLERIA, ieri mattina ho disinstallato Clean Master pensando a un rallentamento e in effetti per un pò è andata bene, poi ieri sera, dopo cena nuovamente lento!!!
Mi dite cosa posso fare?
Grazie.

La galleria Samsung anche nel mio caso non è mai stata un esempio di fluidità. So che non è una soluzione al tuo problema ma io personalmente l'ho sostituita con QuickPic, un altro pianeta!

jeremj
18-11-2015, 14:46
La galleria Samsung anche nel mio caso non è mai stata un esempio di fluidità. So che non è una soluzione al tuo problema ma io personalmente l'ho sostituita con QuickPic, un altro pianeta!

Ho anche quella, ma risulta lo stesso poco fluida.
E' come se ci fosse qualcosa nel sistema che rallenta il processo dell'applicazione GALLERIA nella visualizzazione delle immagini. :( :help: :help:

paolo.g
30-11-2015, 21:45
ho un problema collegando il note 3 alla smart tv samsung in usb , mi riconosce il telefono solo per visualizzare le foto ma video ed audio no.
se imposto come dispositivo multimediale (MTP) il telefono non viene visto dal televisore , se lo imposto come fotocamera (PTP) viene visto dal televisore ma solo per le foto.
fino alla settimana scorsa andava tutto bene , non ho cambiato rom / fw
In precedenza anche con fw stock / altre rom nessun problema
Grazie per ogni consiglio

sslazio
01-12-2015, 13:39
ho un problema collegando il note 3 alla smart tv samsung in usb , mi riconosce il telefono solo per visualizzare le foto ma video ed audio no.
se imposto come dispositivo multimediale (MTP) il telefono non viene visto dal televisore , se lo imposto come fotocamera (PTP) viene visto dal televisore ma solo per le foto.
fino alla settimana scorsa andava tutto bene , non ho cambiato rom / fw
In precedenza anche con fw stock / altre rom nessun problema
Grazie per ogni consiglio

se hai una smart tv collegalo in wifi perchè lo colleghi via usb?
in ogni caso con una praticissima chromecast gli mandi la qualsiasi

jeremj
02-12-2015, 21:57
Ragazzi ho aggiornato a Lollipop all'inizio della settimana e mi sono accorto che manca la notifica, il pallino rosso delle chiamate perse.
Mi sapete dire come posso risolvere?
Grazie.

jeremj
04-12-2015, 13:12
Nessuno mi può dare una mano?:help: :help: :help:

david-1
13-12-2015, 10:39
Ma Lollipop è uscito ufficialmente?
SUl Note 3 Italia di mia moglie ieri è uscito un aggiornamento (miglioramenti prestazione e batteria) ma siamo ancora a 5.0 :mbe:

jeremj
13-12-2015, 14:41
SUl Note 3 Italia di mia moglie ieri è uscito un aggiornamento (miglioramenti prestazione e batteria) ma siamo ancora a 5.0 :mbe:

si, sempre 5.0.

marco_iol
13-12-2015, 17:28

Anche il mio, che non è stato acquistato in Italia, ha avuto questo update e confermo che è ancora al 5.0.

marco_iol
16-12-2015, 22:33
Anche il mio, che non è stato acquistato in Italia, ha avuto questo update e confermo che è ancora al 5.0.

Vi segnalo che dopo questo aggiornamento ho avuto effettivamente dei miglioramenti nella durata della batteria. Bene.

david-1
17-12-2015, 21:29
Vi segnalo che dopo questo aggiornamento ho avuto effettivamente dei miglioramenti nella durata della batteria. Bene.

Si, anche mia moglie lo crede. In attesa di 5.1........

mtofa
17-12-2015, 22:06
Per il Neo sto perdendo le speranze...

http://www.optimaitalia.com/blog/2015/12/17/che-beffa-per-il-samsung-galaxy-note-3-neo-aggiornamento-persino-per-il-galaxy-on5/237335

jeremj
24-12-2015, 14:45
Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto, con Lollipop sto riscontrando un consumo eccessivo di batteria dovuto ai Servizi Google che sono al 22%!!
Mi dite come posso fare per diminuire il consumo di tale app?
Grazie.

Zetino74
28-12-2015, 09:55
Da ultime news sembrerebbe più improbabile Android M (6.0) su Note3. Vi risulta?

Ezechiele25,17
28-12-2015, 09:58
Non posso lamentarmi di questo Note 3 (ho la versione NEO), ma il bordo esterno che si rovina e consuma in quel modo è davvero vergognoso. Dopo un anno di utilizzo è completamente rovinato. E a quanto pare succede (anche se di meno) pure usando una custodia. Bah

marco_iol
28-12-2015, 19:27
Non posso lamentarmi di questo Note 3 (ho la versione NEO), ma il bordo esterno che si rovina e consuma in quel modo è davvero vergognoso. Dopo un anno di utilizzo è completamente rovinato. E a quanto pare succede (anche se di meno) pure usando una custodia. Bah
Sul Note 3 con custodia tipo wallet nessun problema, sebbene lo usi in modo intenso quotidianamente - almeno l'80% per il lavoro. Solo il pennino presenta un po' di usura nella parte cromata, più che altro perché lo utilizzo spesso e quindi lo sfilo continuamente dallo smartphone.

mtofa
28-12-2015, 22:48
Anch'io non riscontro alcun problema ai bordi dopo più di un anno di utilizzo abbastanza intenso. Ho la custodia flip wallet originale, ma per circa sei mesi l'ho usato senza.

Ezechiele25,17
29-12-2015, 10:16
Sul Note 3 con custodia tipo wallet nessun problema, sebbene lo usi in modo intenso quotidianamente - almeno l'80% per il lavoro. Solo il pennino presenta un po' di usura nella parte cromata, più che altro perché lo utilizzo spesso e quindi lo sfilo continuamente dallo smartphone.

Anch'io non riscontro alcun problema ai bordi dopo più di un anno di utilizzo abbastanza intenso. Ho la custodia flip wallet originale, ma per circa sei mesi l'ho usato senza.

Premetto che non uso custodie per mia scelta (tanto sbattersi per smartphone leggeri e sottili e poi li ingrandiamo/appesantiamo con le cover?)

Il mio senza si è totalmente rovinato e nel giro di pochi mesi. Un mio amico ha il note 3 classico e ha dei segni di usura nonostante usi il bumper.

Non per fare i soliti paragoni ma il mio secondo dispositivo, iphone 5s, sempre usato nudo e crudo (al massimo una pellicola) ha segni solo dove ha preso una caduta, mentre il note mai cascato e sembra uscito da un campo di battaglia. Del resto almeno il note 3 neo ha quel bordo cromato di una plasticaccia di bassissima qualità.

jeremj
29-12-2015, 12:36
Anch'io nessun problema col Note 3. E' perfetto. ;)

Ezechiele25,17
29-12-2015, 12:50
Anch'io nessun problema col Note 3. E' perfetto. ;)

Sarà più una cosa del Neo, allora, che è più economico

mtofa
29-12-2015, 13:06
Premetto che non uso custodie per mia scelta (tanto sbattersi per smartphone leggeri e sottili e poi li ingrandiamo/appesantiamo con le cover?)

Il mio senza si è totalmente rovinato e nel giro di pochi mesi. Un mio amico ha il note 3 classico e ha dei segni di usura nonostante usi il bumper.

Non per fare i soliti paragoni ma il mio secondo dispositivo, iphone 5s, sempre usato nudo e crudo (al massimo una pellicola) ha segni solo dove ha preso una caduta, mentre il note mai cascato e sembra uscito da un campo di battaglia. Del resto almeno il note 3 neo ha quel bordo cromato di una plasticaccia di bassissima qualità.

Anche a me piace di più il cellulare senza custodia, ma la flip wallet non aumenta di molto lo spessore perché la parte sul retro si sostituisce alla cover posteriore. Inoltre è comoda per l'attivazione/disattivazione dello schermo quando la apri e la chiudi.
A me fino alla tua testimonianza il bordo non aveva dato impressione di "plasticaccia", anch'io ho il Neo. Non vorrei ci fossero lotti di qualità differente.

Ezechiele25,17
29-12-2015, 15:20
Anche a me piace di più il cellulare senza custodia, ma la flip wallet non aumenta di molto lo spessore perché la parte sul retro si sostituisce alla cover posteriore. Inoltre è comoda per l'attivazione/disattivazione dello schermo quando la apri e la chiudi.
A me fino alla tua testimonianza il bordo non aveva dato impressione di "plasticaccia", anch'io ho il Neo. Non vorrei ci fossero lotti di qualità differente.

La custodia è comodissima, questo è indubbio. Ma a mio parere rovina, o meglio copre, l'estetica del dispositivo. Prendere uno smartphone e coprirlo con quegli affari non ha alcun senso imho, soprattutto per chi lo ripone nelle tasche o comunque in alloggiamenti protetti. Come detto uso solo qualche pellicola trasparente quando sono preoccupato di graffiare il display.

Riguardo il mio neo non ho voglia di mettere foto che qui il sistema è ancora astruso ma la mia cornice in un anno esatto si è rovinata tantissimo. Ovviamente senza usare mai alcuna cover.

jeremj
29-12-2015, 15:40
La custodia è comodissima, questo è indubbio. Ma a mio parere rovina, o meglio copre, l'estetica del dispositivo. Prendere uno smartphone e coprirlo non ha alcun senso imho. Come detto uso solo qualche pellicola trasparente quando sono preoccupato di graffiare il display.

Riguardo il mio neo non ho voglia di mettere foto che qui il sistema è ancora astruso ma la mia cornice in un anno esatto si è rovinata tantissimo. Ovviamente senza usare mai alcuna cover.

Però potresti mettere una cover in silicone trasparente, ne ho viste molto belle e anche molto delicate.
Io per Natale ho preso la cover posteriore di color arancio, molto bella, ho tolto la custodia che avevo e ora metto una in silicone trasparente. ;)

Ezechiele25,17
29-12-2015, 15:46
Però potresti mettere una cover in silicone trasparente, ne ho viste molto belle e anche molto delicate.
Io per Natale ho preso la cover posteriore di color arancio, molto bella, ho tolto la custodia che avevo e ora metto una in silicone trasparente. ;)

Ormai si è rovinato e cmq preferirei un telefono che non si usurasse cosi solo col normale utilizzo :D

marco_iol
29-12-2015, 21:03
Aggiungo che la flip wallet:
- ha lo spazio per contenere il tesserino aziendale e per me è comodissimo;
- mi ha salvato lo smartphone da qualche caduta "importante"...

mtofa
29-12-2015, 22:22
La mia è quella con la finestra che permette di rispondere senza aprirla e di vedere orologio e notifiche. Per questo motivo non ha alcuna tasca per tesserine.

Guitarscorpio
30-12-2015, 23:09
Certo che la noia nel fare le foto... Le prime volte, tenendola ripiegata sul retro, fotografavo attraverso la finestrella che non è il massimo della trasparenza 😁, effetto flou ovunque.

mtofa
30-12-2015, 23:16
Quando si fanno le foto meglio lasciarla aperta, alla fine non cambia molto, anzi con la giusta presa da più sicurezza. Tutti gli smartphone comunque non sono il massimo della sicurezza a tenerli in mano per fare foto o video, scivolano dalle mani che è una bellezza :D

mtofa
05-01-2016, 09:13
Certo che delusione questo Note 3 abbandonato da Samsung cosi presto, mi sa che non comprero piu' cellulari Samsung.

marco_iol
05-01-2016, 10:00
Certo che delusione questo Note 3 abbandonato da Samsung cosi presto, mi sa che non comprero piu' cellulari Samsung.

Penso che tu faccia riferimento al non confermato update ad Android 6.0, visto che per il resto non possiamo lamentarci - vedi l'ultimo update riguardo l'ottimizzazione delle App, per me un concreto improvement per limitare il consumo della batteria...

sortac
05-01-2016, 10:03

Abbi pazienza ma sto cellulare è una scheggia e va che è una meraviglia con una batteria che arriva alla fine della giornata con ancora parecchia riserva...
Io non capisco che cercate?
L'ultimo aggiornamento stile apple che vi rallenta il tutto e vi smerda il cell?
L'ultimo aggiornamento ad android che aggiunge solo una grafica diversa ?
:rolleyes:

Ezechiele25,17
05-01-2016, 10:23
Abbi pazienza ma sto cellulare è una scheggia e va che è una meraviglia con una batteria che arriva alla fine della giornata con ancora parecchia riserva...
L'ultimo aggiornamento stile apple che vi rallenta il tutto e vi smerda il cell?

Io ho il Note 3 Neo (pagato 250 euro) e non mi lamento del "cuore" del telefono. Veloce e la batteria è quasi eterna. Però esteticamente oltre a essere bruttino e ormai un po' pesante rispetto alla concorrenza è fatto con plastiche davvero scadenti. Per il resto un buon terminale

Zetino74
05-01-2016, 10:50
Qualcuno invece usa Note 3 con Cyanogenmod?

mtofa
05-01-2016, 14:05
Penso che tu faccia riferimento al non confermato update ad Android 6.0, visto che per il resto non possiamo lamentarci - vedi l'ultimo update riguardo l'ottimizzazione delle App, per me un concreto improvement per limitare il consumo della batteria...

No mi riferisco che siamo rimasti al 4.4, almeno con il Neo. E' un cellulare che appunto per le ottime qualità e per il fatto che ancora è un prodotto abbastanza recente meritava di essere supportato un pò di più.

Ho capito ma proprio per questo doveva essere supportato di più, io l'aggiornamento che dici non l'ho mai visto e con la batteria se arrivo a fine giornata è già tanto.

PS La grafica non è soltanto diversa, è anche più razionale di quella in Kit Kat

msangi
09-01-2016, 18:07
Qualcuno invece usa Note 3 con Cyanogenmod?

Sarei interessato anche io.Tu lo stai provando?

sortac
09-01-2016, 23:38
No mi riferisco che siamo rimasti al 4.4, almeno con il Neo. E' un cellulare che appunto per le ottime qualità e per il fatto che ancora è un prodotto abbastanza recente meritava di essere supportato un pò di più.

Ho capito ma proprio per questo doveva essere supportato di più, io l'aggiornamento che dici non l'ho mai visto e con la batteria se arrivo a fine giornata è già tanto.

PS La grafica non è soltanto diversa, è anche più razionale di quella in Kit Kat

per la batteria fai il root installi notification off e disabiliti tutte le app che non devono aggiornarsi costantemente in background
vedrai che la batteria durerà come quando è uscito dalla scatola ;)

jeremj
09-01-2016, 23:56
Anche senza fare il root, puoi installare Grennifly dal Playstore, selezioni le app che vuoi mettere in background e la batteria migliora!
Sono d'accordo con mtofa, questo terminale con le sue caratteristiche doveva essere aggiornato senza problemi.
Inoltre non capisco perchè certe app "nuove" come Smart manager non vengano installate com'è nel Note 4, ossia il modo di aver la modalità avanzata e poter risparmiare un sacco di batteria, così com'è invece non serve a nulla.
Potevano migliorare la fotocamera e non è avvenuto, insomma quasi quasi l'hanno abbandonato e nonostante le proteste dei tanti clienti del Note 3 proseguono come se nulla fosse!
In più viene beffato dal Note 3 Neo per aver ricevuto il firmware 5.1.1!!
Con questo ho detto tutto.

marco_iol
10-01-2016, 08:45
Anche senza fare il root, puoi installare Grennifly dal Playstore, selezioni le app che vuoi mettere in background e la batteria migliora!
Sono d'accordo con mtofa, questo terminale con le sue caratteristiche doveva essere aggiornato senza problemi.
Inoltre non capisco perchè certe app "nuove" come Smart manager non vengano installate com'è nel Note 4, ossia il modo di aver la modalità avanzata e poter risparmiare un sacco di batteria, così com'è invece non serve a nulla.
Potevano migliorare la fotocamera e non è avvenuto, insomma quasi quasi l'hanno abbandonato e nonostante le proteste dei tanti clienti del Note 3 proseguono come se nulla fosse!
Io ho il Note 3 ed ho lo smart manager.

mtofa
10-01-2016, 09:52

Quindi hai il Neo e hai potuto aggiornare a 5.1.1? Anche io ho il Neo ma non ho aggiornamenti, sono ancora alla 4.4.2 :muro:

Zetino74
10-01-2016, 12:26
Sarei interessato anche io.Tu lo stai provando?

No mi stavo informando, ma non ho ben capito se la S-Pen non funziona

Rikardobari
18-01-2016, 08:09
Ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto :D
Mi sono deciso di rimanere ancora un altro po' con il mio super Note 3 per passare direttamente a Note 6 a settembre (visto che pare samsung stia reintroducendo la microsd).
Nel frattempo però ho assolutamente bisogno di una batteria nuova in quanto quella originale dopo più di due anni è completamente andata (lo carico più volte durante il giorno!)
Purtroppo però questa è un'ardua impresa :S A quanto pare trovare una batteria originale è veramente difficile (persino Amazon vende cloni).
Conoscete qualche sito di cui potersi fidare?
Avevo anche considerato il fatto di prendere una compatibile di buona marca che forse è la maniera più sicura per non rischiare di acquistare imitazioni!
Vi ringrazio in anticipo :)

marco_iol
18-01-2016, 18:12
Ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto :D
Mi sono deciso di rimanere ancora un altro po' con il mio super Note 3 per passare direttamente a Note 6 a settembre (visto che pare samsung stia reintroducendo la microsd).
Nel frattempo però ho assolutamente bisogno di una batteria nuova in quanto quella originale dopo più di due anni è completamente andata (lo carico più volte durante il giorno!)
Purtroppo però questa è un'ardua impresa :S A quanto pare trovare una batteria originale è veramente difficile (persino Amazon vende cloni).
Conoscete qualche sito di cui potersi fidare?
Avevo anche considerato il fatto di prendere una compatibile di buona marca che forse è la maniera più sicura per non rischiare di acquistare imitazioni!
Vi ringrazio in anticipo :)

Io l'ho comprata su Amazon: se cerchi, trovi chi vende la batteria originale. La pagai sui 26€, quindi costa ancora un po' (per capirci: scarta a priori chi la vende a 9/11 €...). Certo è che lo smartphone ne guadagna.

mueves
30-01-2016, 10:14

Concordo.
Cell ancora validissimo, peccato vederlo "declassato" così.

Ezechiele25,17
30-01-2016, 10:18
Concordo.
Cell ancora validissimo, peccato vederlo "declassato" così.

Anche io eviterò Samsung. Ormai si sono "appleizzati" con terminali molto costosi "top" che vogliono imitare l'iphone. Su fascia media c'è molto meglio imho. Il mio note 3 neo non ha mai dato problemi ed è un terminale solido, ma nel complesso mi ha deluso. Brutto, pesante, con materiali scadenti e costoso per quello che offre. Alla stessa cifra, tanto per dire, si trovano display full hd.

Zetino74
30-01-2016, 13:36
Ho notato un custom firmware - Slim 6.0 -, ma non ho ancora capito se ha qualche limitazione (chiamate o altro).

A giudicare dai commenti sembrerebbe piuttosto reattivo e basso consumo di batteria, oltre android 6.

david-1
31-01-2016, 21:33
Uscirà il 6.0 per il Note 3?

paolo.g
31-01-2016, 22:07
Uscirà il 6.0 per il Note 3?

ROM OS Version: 6.0.x Marshmallow
Based On: CyanogenMod 13.0

david-1
04-02-2016, 18:14
ROM OS Version: 6.0.x Marshmallow
Based On: CyanogenMod 13.0

mmm.... ma non è l'update ufficiale di Samsung, giusto?

msangi
11-02-2016, 16:04
mmm.... ma non è l'update ufficiale di Samsung, giusto?
No, purtroppo non ci saranno update ufficiali

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

frankie
12-02-2016, 08:03
Quindi hai il Neo e hai potuto aggiornare a 5.1.1? Anche io ho il Neo ma non ho aggiornamenti, sono ancora alla 4.4.2 :muro:

Ieri ho visto giusto che su sammobile per la francia è già disponibile la 5.1.1... non ci speravo più, ma mi sa che ora è solo questione di tempo.

PS mi son trovato la cartella backup automatico nella galleria che mi ha preso molte delle foto di google foto... come toglierle?
(no, pulire la cache ha sortito l'effetto contrario)

jeremj
12-02-2016, 09:19
Ieri ho visto giusto che su sammobile per la francia è già disponibile la 5.1.1... non ci speravo più, ma mi sa che ora è solo questione di tempo.

PS mi son trovato la cartella backup automatico nella galleria che mi ha preso molte delle foto di google foto... come toglierle?
(no, pulire la cache ha sortito l'effetto contrario)

E' già da un pezzo che c'è l'aggiornamento francese per il Neo!!
Peccato che non si muovano per aggiornare anche il Note 3!!

mtofa
12-02-2016, 11:54
Perche' solo francese?

jeremj
12-02-2016, 12:25
Perche' solo francese?

Al momento c'è solo quel rilascio dl firmware, si sono bloccati.

frankie
23-02-2016, 12:32
sul sammobile danno per oggi il fw italiano per n3n...

e effettivamente c'è!

Aspetto stasera e la wifi

mtofa
23-02-2016, 15:25
Messo a scaricare in questo momento, grazie della notizia! ;)

frankie
23-02-2016, 18:51
Io non ci credevo più, ma invece...
867MB in download

jeremj
23-02-2016, 23:18
Che schifo!!!
Il Note 3 trascurato, mentre il Neo viene aggiornato alla 5.1.1!!!
Vergogna SAMSUNG!!! :mad: :mad:

Ezechiele25,17
24-02-2016, 00:14
Che schifo!!!
Il Note 3 trascurato, mentre il Neo viene aggiornato alla 5.1.1!!!
Vergogna SAMSUNG!!! :mad: :mad:

Sarà che il Note 3 Neo è più nuovo :D
e pensare che l'ho appena messo in vendita :asd:
Sostituito con un bell'OnePlus X

mtofa
24-02-2016, 10:09
Aggirnato! Per ora sembra tutto ok, non noto differenze di prestazioni.

jeremj
24-02-2016, 14:29
Sarà che il Note 3 Neo è più nuovo :D
e pensare che l'ho appena messo in vendita :asd:
Sostituito con un bell'OnePlus X

Non pensare che sia così recente il Note 3 neo, ilNote 3 è uscita alla fine del 2013, mentre il Neo all'inizio del 2014.

Ezechiele25,17
24-02-2016, 14:32
Non pensare che sia così recente il Note 3 neo, ilNote 3 è uscita alla fine del 2013, mentre il Neo all'inizio del 2014.

E' più recente in ogni caso, e comunque c'era faccina.

L'ho pure installato il lolly, funziona bene ed è carino estetiamente. Via tutta quell'interfaccia nera che era un po' pesante. Peccato che devo venderlo un po' mi spiace

jeremj
24-02-2016, 14:43
E' più recente in ogni caso, e comunque c'era faccina.

L'ho pure installato il lolly, funziona bene ed è carino estetiamente. Via tutta quell'interfaccia nera che era un po' pesante. Peccato che devo venderlo un po' mi spiace

D'accordo, :) ma non stiamo parlando di chissà quale differenza!! :confused: :(

jeremj
25-02-2016, 21:52
Ragazzi purtroppo questo aggiornamento del Note 3 Neo ha dato una mazzata ai possessori del Note 3!
Siccome siamo tanti e anche in altri siti che frequento ci sono molti utenti scontenti, chiederei se qualcuno può dare una mano per fare una raccolta firme e presentarla a mamma Samsung come protesta per il mancata aggiornamento del nostro device.
Non partite dicendo, tanto non fanno nulla, ma chi ci considera, ecc. ecc, se non ci muoviamo per farci sentire loro continueranno sempre in questa direzione.
CHIEDO A TUTTI VOI un aiuto concreto di chi ha il device e capire come cercare di portare avanti un'azione in modo da farci sentire.
FACCIAMOCI SENTIRE!!
Grazie.

Ezechiele25,17
26-02-2016, 00:26
D'accordo, :) ma non stiamo parlando di chissà quale differenza!! :confused: :(

C'è eccome. Imho il dispositivo acquista molto. Purtroppo l'ho venduto proprio oggi.

Ragazzi purtroppo questo aggiornamento del Note 3 Neo ha dato una mazzata ai possessori del Note 3!
Siccome siamo tanti e anche in altri siti che frequento ci sono molti utenti scontenti, chiederei se qualcuno può dare una mano per fare una raccolta firme e presentarla a mamma Samsung come protesta per il mancata aggiornamento del nostro device.
Non partite dicendo, tanto non fanno nulla, ma chi ci considera, ecc. ecc, se non ci muoviamo per farci sentire loro continueranno sempre in questa direzione.
CHIEDO A TUTTI VOI un aiuto concreto di chi ha il device e capire come cercare di portare avanti un'azione in modo da farci sentire.
FACCIAMOCI SENTIRE!!
Grazie.

A saperlo ti prendevi il mio Neo :asd:

jeremj
26-02-2016, 07:27
C'è eccome. Imho il dispositivo acquista molto. Purtroppo l'ho venduto proprio oggi.

A saperlo ti prendevi il mio Neo :asd:

Non è proprio la stessa cosa

Ezechiele25,17
26-02-2016, 10:11
Non è proprio la stessa cosa

Però ora hai android aggiornato

frankie
27-02-2016, 23:24
Non so quanto cambi tra 5.0 e 5.1 ma mi sembra che sia più una questione di principi che di cose reali.

Io non ci speravo più in un aggiornamento, è arrivato, ok, bene, ma le stesse cose che facevo prima le faccio anche ora.

jeremj
27-02-2016, 23:59
Non so quanto cambi tra 5.0 e 5.1 ma mi sembra che sia più una questione di principi che di cose reali.

Io non ci speravo più in un aggiornamento, è arrivato, ok, bene, ma le stesse cose che facevo prims le faccio anche ora e non ho notato differenze tangibili. Per l'autonomia non saprei, per ora sembra uguale.

Bravo hai detto bene. Una questione di principio.

frankie
28-02-2016, 21:27
In ogni caso il n3n tiene ancora testa ad un zenfone2 :sofico:

mtofa
29-02-2016, 13:57
Io ero alla 4.4 e da 4.4 a 5.1 cambia eccome.

paolo.g
29-02-2016, 14:07
ho la 5.1 sul note 3 , una favola :sofico:

mtofa
29-02-2016, 22:39

Quoto :sofico:

frankie
02-03-2016, 15:58
Aggiornamento su cosa cambia:

Pro
Autonomia: boh qualcosa in più sicuramente, soprattutto dopo aver ottimizzato le app. Non so quantificarla. Per il mio utilizzo comunque due giorni non li faccio più da un pezzo, aspetterò ancora e poi cambierò la batteria.
Browser e navigazione: nettamente più veloce, davo la colpa alla connessione dati ma non era quella evidentemente.
Aspetto più moderno, ma son gusti.

Contro
Ogni tanto è lento a sbloccarsi e lagga, ad altri è successo?
Oggi endomondo ha perso la connessione GPS, mai successo con 4.4

Zetino74
02-03-2016, 16:39
Quindi suggerite un upgrade da 4.4 a 5.1?
Prima e/o dopo, conviene fare un factoryreset?

Ezechiele25,17
02-03-2016, 19:21

Vabbé cercano di consolarsi inventandosi che in fondo non cambia niente :asd:

mtofa
02-03-2016, 22:42
No i miglioramenti ci sono, l'interfaccia ed i memu sono piu' razionali, la batteria dura un pelo di piu', almeno nel mio. Per quanto riguarda i lag ne avevo piu' con la 4.4, almeno da questeprime battute.

jeremj
03-03-2016, 18:13
Infatti non capisco perchè non lo estendono anche al Note 3!

jeremj
09-03-2016, 12:11
Facciamo il tentativo, firmate la petizione!!

http://firmiamo.it/aggiornamento-lollipop-per-samsung-galaxy-note-3#diffondi

frankie
09-03-2016, 21:22
Quindi suggerite un upgrade da 4.4 a 5.1?
Prima e/o dopo, conviene fare un factoryreset?

Appena riesco la faccio perchè il lag allo sblocco è fastidiosissimo.

Zetino74
29-04-2016, 10:06
Qualcuno l'ha provata?
M M 6.1 (http://www.keyforweb.it/trasformare-un-samsung-galaxy-note-3-s7-edge-always-display-guida-download/)

LuPellox85
29-04-2016, 10:36
Ciao a tutti, ho un note3 col display rotto e vorrei venderlo così com'è perchè il ricambio costa troppo e non mi va di farlo, il problema è che dentro ci sono tutti i miei dati personali... come posso fare?

Zetino74
29-04-2016, 11:10
Inoltre, qualcuno ha una buona guida/sicura per fare ROOT e installare TWRP ?

Note 3 N9005

Vash88
29-04-2016, 14:59
Ciao a tutti, ho un note3 col display rotto e vorrei venderlo così com'è perchè il ricambio costa troppo e non mi va di farlo, il problema è che dentro ci sono tutti i miei dati personali... come posso fare?

I dati li devi recuperare? Perché altrimenti seguendo questa guida puoi effettuare un hard reset e cancellarli anche con lo schermo rotto (pare)

Turn your phone off. Make sure it's fully charged. Keep it plugged in.
Press the Home, Volume Up, and Power buttons.
Release the Power button when you feel a vibration.
Wait for 5 seconds, then release all buttons.
Press the Volume Down button 3 times.
Press the Power button.
Press the Volume Down button 7 times.
Press the Power button.

Se devi recuperare i dati dai un occhiata a questo video, ti servirà un connettore micro usb 3 HDMI adatto al note però.
https://www.youtube.com/watch?v=TTW0yfol_kQ

DanieleRC5
30-04-2016, 14:47
Qualcuno l'ha provata?
M M 6.1 (http://www.keyforweb.it/trasformare-un-samsung-galaxy-note-3-s7-edge-always-display-guida-download/)
Sembra una rom molto interesante anche perche' non si perde l'uso del pennino. Sono quasi tentato ...... :-)

Zetino74
30-04-2016, 15:46
Sembra una rom molto interesante anche perche' non si perde l'uso del pennino. Sono quasi tentato ...... :-)

Si io devo sempre mettere TWRP, altrimenti mi sa avrei gia provato :D

marco_iol
01-05-2016, 08:23
I dati li devi recuperare? Perché altrimenti seguendo questa guida puoi effettuare un hard reset e cancellarli anche con lo schermo rotto (pare)

Turn your phone off. Make sure it's fully charged. Keep it plugged in.
Press the Home, Volume Up, and Power buttons.
Release the Power button when you feel a vibration.
Wait for 5 seconds, then release all buttons.
Press the Volume Down button 3 times.
Press the Power button.
Press the Volume Down button 7 times.
Press the Power button.

Se devi recuperare i dati dai un occhiata a questo video, ti servirà un connettore micro usb 3 HDMI adatto al note però.
https://www.youtube.com/watch?v=TTW0yfol_kQ
Alternativamente si riuscirebbe ad ottenere lo stesso risultato andando in google play da PC, cliccando su gestione dispositivi android e poi cancella?

aquilone22
10-05-2016, 10:28
arrivo tardi ma vorrei entrare a far parte degli amici ed estimatori del fantastico note 3
mi scuso essendo nuovo del forum ma chiedo aiuto un consiglio
dal momento che in europa non riesco a trovare un n9005 al di sotto delle 350 euro
oltretutto mi si propone pezzi del tipo come nuovo ristrutturato ecc ecc
vedo che da Hong Kong ne vendono uno a cui danno 6 mesi di garanzia
sono dubbioso non so nulla in materia di spese doganali che vanno aggiunte
garanzia che mi dicono di 6 mesi ma poi.....
poi soprattutto essendo made cina cosa mi devo aspettare per aggiornamenti ??
comprato a Hong Kong non ho diritto in italia ad una garanzia Samsung.....??
sono dubbioso spero in un vostro gentile consiglio che mi aiuti a capire per non buttare soldi
come dice un detto...chi meno spende più spende....
grazie:muro: :)

jeremj
10-05-2016, 15:15
arrivo tardi ma vorrei entrare a far parte degli amici ed estimatori del fantastico note 3
mi scuso essendo nuovo del forum ma chiedo aiuto un consiglio
dal momento che in europa non riesco a trovare un n9005 al di sotto delle 350 euro
oltretutto mi si propone pezzi del tipo come nuovo ristrutturato ecc ecc
vedo che da Hong Kong ne vendono uno a cui danno 6 mesi di garanzia
sono dubbioso non so nulla in materia di spese doganali che vanno aggiunte
garanzia che mi dicono di 6 mesi ma poi.....
poi soprattutto essendo made cina cosa mi devo aspettare per aggiornamenti ??
comprato a Hong Kong non ho diritto in italia ad una garanzia Samsung.....??
sono dubbioso spero in un vostro gentile consiglio che mi aiuti a capire per non buttare soldi
come dice un detto...chi meno spende più spende....
grazie:muro: :)

Benvenuto sul forum, se stai cercando un Note 3 e non hai ancora concluso, puoi trovare SICURAMENTE qualcosa in Italia!! :)

Zetino74
10-05-2016, 15:24

L'ho installata finalmente..
ora la sto provando

è la versione 6.0.1 DarkWolf_FW V3 (uscita pochi giorni fa)

per ora mi funzionano le cose base (wifi, 3g)
però riporterò eventuali bug ! :D

Se serve posto una guida su come aggiornarlo