View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung N9005 (snapdragon) Galaxy Note 3
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
root sono i permessi di amministratore, praticamente puoi fare 'tutto' quello che vuoi con il telefono, accedere ai file di sistema, modificarli cancellarli ecc ecc
sul note 3 però c'è knox che è pericoloso quindi lascia stare :) praticamente attivando i permessi di root sul note 3 si perde la garanzia, esistono dei metodi ma non sono proprio facili e secondo me affidabilissimi quindi lascia stare considerando che immagino non sei proprio praticissimo :)
prova il reset, al massimo vai ad un centro samsung della zona
a parte che veramente.... Samsung Brasil non ne sa nulla... i soliti problemi del Brasile :muro: ma Samsung Italia mi ha detto che dev'essere fatto in Brasile :rolleyes:
edit: ho fatto hard reset, ho inizializzato il cell con la sim Vodafone Italia, ho chiamato oltre 5 minuti degli amici ma... quando reinserisco la sim Tim Brasil mi chiedo lo sblocco.
Tra l'altro ho Knox che mi sta avvisando che c'è una app che sta tentando di "accedere al sistema" ma poi non me ne indica nessuna.... ho già riavviato tre volte, porca miseria
Prezioso
04-12-2013, 19:58
si è un 'bug' diciamo quello di knox perchè forse hai installato qualche app che non è 100% compatibile con android 4.3, il telefono è ufficiale italia? dovevi fare almeno un paio di aggiornamenti
scusa ma inizializzalo con la sim brasiliana no? tanto quella userai no?
sickofitall
04-12-2013, 19:59
a parte che veramente.... Samsung Brasil non ne sa nulla... i soliti problemi del Brasile :muro: ma Samsung Italia mi ha detto che dev'essere fatto in Brasile :rolleyes:
edit: ho fatto hard reset, ho inizializzato il cell con la sim Vodafone Italia, ho chiamato oltre 5 minuti degli amici ma... quando reinserisco la sim Tim Brasil mi chiedo lo sblocco.
Tra l'altro ho Knox che mi sta avvisando che c'è una app che sta tentando di "accedere al sistema" ma poi non me ne indica nessuna.... ho già riavviato tre volte, porca miseria
si è un 'bug' diciamo quello di knox perchè forse hai installato qualche app che non è 100% compatibile con android 4.3, il telefono è ufficiale italia? dovevi fare almeno un paio di aggiornamenti
quel messaggio di avviso me lo faceva pure a me con whatsapp
Ora con la rom custom ho killato violentemente il knox :asd:
http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n34130/Samsung-chiarimenti-blocco-regionale-del-Galaxy.html
per curiosità ho lasciato il cellulare acceso stanotte al 24% di batteria, solo col 3g attivo. In 6 ore si è scaricato completamente..... Cioè se in sei ore perde un quarto della batteria senza fare nulla, quando è in uso non arrivo neanche all'ora di pranzo....
PS: mj7 brand tim su sim wind
sickofitall
05-12-2013, 08:51
per curiosità ho lasciato il cellulare acceso stanotte al 24% di batteria, solo col 3g attivo. In 6 ore si è scaricato completamente..... Cioè se in sei ore perde un quarto della batteria senza fare nulla, quando è in uso non arrivo neanche all'ora di pranzo....
PS: mj7 brand tim su sim wind
hai sicuramente qualcosa che consuma batteria in background, se io spengo il cell di notte e durante il giorno evito di giocare o guardarmi in continuazione youtube, ottengo questi risultati:
http://i.imgur.com/ERwVM4Ll.png (http://imgur.com/ERwVM4L.jpg)
http://i.imgur.com/nuTjfeil.png (http://imgur.com/nuTjfei.jpg)
Silverfreak
05-12-2013, 12:11
Ti ho risposto anche su Telefonino.net :p
L'ultimo Wolfson adottato da Samsung era sull' S4 Exynos Octa.
SOC Qualcomm --> DAC Qualcomm ;)
Grazie mille :D
Gran peccato però sta cosa :(
eccomi anche io con note 3 , preso con la tre insieme al gear ,adesso devo trovare una cover prima di dimettere il note 2 dal servizio :)
Prezioso
05-12-2013, 13:43
@sickofitall come si mette la visualizzazione dei kb\s? è una app? o proprio un altra rom?:)
in standby a me il telefono consuma praticamente nulla, forse si è scaricato perchè hai attivo qualche backup\syncronizzazione
non ricordo dove l'ho letto c'è tipo una spunta.....backup quando il monitor è spento e quindi la notte il telefono ha fatto quello che doveva fare, magari tu non hai spuntato usa solo wifi
forse è il backup dell'account samsung
swattolo
05-12-2013, 13:51
Si trova già la docking per il note3 ? Al lavoro anziché portarmi il Note Book per excel ed internet uso il cellulare :D
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
lazer.74
05-12-2013, 13:59
eccomi anche io con note 3 , preso con la tre insieme al gear ,adesso devo trovare una cover prima di dimettere il note 2 dal servizio :)
Ciao Vale, visto che ti ho letto spesso sul thread dell'overclocking Ivy-Bridge ed ho il piacere di ritrovarti qui, ti consiglio quella che ho preso io: cerca su ebay "perfect fit Note 3" e la trovi, venditore affidabile in provincia di Salerno ;)
Io avendo il Note 3 nero l'ho preferita nero "fumè".
- tagliata benissimo con tutte le aperture al loro posto
- aderisce perfettamente
- protegge tutto il telefono, anche tasti power e bilanciere volume e col suo spessore arriva a filo dietro con la fotocamera (quindi in buona parte protegge anche lei)
- non va a snaturare la linea/estetica del gioiellino e non lo rovina alla lunga perchè morbida (una di quelle in tpu semirigido ultraslim da 0.3mm mi ha segnato i bordi del primo Note invece)
- ottimo grip ma comunque liscia e non troppo gommosa
- costa pochi euro
Che si può volere di più? Ne ho viste tante altre ma nessuna mi è sembrata fatta bene come questa (almeno in foto).
Ne avevo una praticamente identica per fattura e materiale sull'S4 e mi ero già trovato benissimo, con la sola differenza che quella era della Puro e l'avevo pagata 4-5 eurini in più da Mediaworld.
Se poi invece appartieni alla schiera dei sostenitori di flip-cover o simili... beh... abbiamo gusti diversi :D
Ciao ;)
P.S. Arrivati ieri i 200 euro in buoni sconto... grazie "mamma Samsung" ;)
Prezioso
05-12-2013, 14:14
sono anche io in attesa dei 200€ di buoni :)
leggendo il regolamento c'è scrito 200€ iva esente.....cioè? il valore 'reale' è di 244€?
se compro ad esempio una memoria che costa 55€ senza iva è 45€ quindi 'teoricamente' perdo i 5€ dato che il buono è da 50 ma non devo cacciare appunto i 5€ per raggiungere 55 o mi sbaglio?
lazer.74
05-12-2013, 14:18
sono anche io in attesa dei 200€ di buoni :)
leggendo il regolamento c'è scrito 200€ iva esente.....cioè? il valore 'reale' è di 244€?
se compro ad esempio una memoria che costa 55€ senza iva è 45€ quindi 'teoricamente' perdo i 5€ dato che il buono è da 50 ma non devo cacciare appunto i 5€ per raggiungere 55 o mi sbaglio?
Non sono ancora andato a spenderli perchè non ho ancora deciso cosa prendere (la mia idea è quella di prendere qualcosa da rivendere e recuperare parte di quanto investito nell'acquisto del Note 3) ma credo proprio siano 4x50 euro "reali".
Da quello che leggo su qualche altro forum speriamo di non avere problemi a farceli accettare :rolleyes: )
Ciao
Prezioso
05-12-2013, 14:37
DEVONO accettarteli
io invece ho pensato di venderli :) 150€, alla fine chi deve acquistare qualcosa risparmia 50€ mica pochi, a me che al momento non serve nulla (solo la microsd da 64gb ma negli shop autorizzati costa 100€ e sono dei pazzi dato che amazon vende a 50€) preferisco i 150€ liquidi :)
lazer.74
05-12-2013, 14:47
DEVONO accettarteli
io invece ho pensato di venderli :) 150€, alla fine chi deve acquistare qualcosa risparmia 50€ mica pochi, a me che al momento non serve nulla (solo la microsd da 64gb ma negli shop autorizzati costa 100€ e sono dei pazzi dato che amazon vende a 50€) preferisco i 150€ liquidi :)
Stessa cosa e stessa cifra che avevo pensato anche io come alternativa :)
Dici che aprendo un thread di vendita dei buoni qui sul mercatino i mods si imbufaliscono? :D
Scherzi a parte eventualmente preferirei venderli solo a mano e ad amici/conoscenti: in caso contrario un tablet o uno smarphone Sammy e lo si mette in vendita ancora imballato su tutti i mercatini noti all'uomo :p
Prezioso
05-12-2013, 15:01
secondo me meglio vendere i buoni perchè comprando qualcosa poi devi trovare chi cerca quella cosa, con i buoni ognuno compra che vuole
ovviamente la vendita meglio di persona :)
stranamente a me ancora non li hanno spediti però, te quando hai registrato il tel? io il 29 nov e il 2 dic la conferma che è tutto ok
sickofitall
05-12-2013, 15:51
@sickofitall come si mette la visualizzazione dei kb\s? è una app? o proprio un altra rom?:)
è una rom moddata ;)
http://i.imgur.com/FjPYonel.png (http://imgur.com/FjPYone)
è una rom moddata ;)
http://i.imgur.com/FjPYonel.png (http://imgur.com/FjPYone)
Visto che parli di note 3 moddato, avrai una certa esperienza, che io non ho: sai nulla di quel codice che appare quando sai inserisce una sim extra-europea???
Saresti in grado di aiutarmi?
sickofitall
05-12-2013, 17:18
Visto che parli di note 3 moddato, avrai una certa esperienza, che io non ho: sai nulla di quel codice che appare quando sai inserisce una sim extra-europea???
Saresti in grado di aiutarmi?
purtroppo non saprei come aiutarti, è la prima volta che vedo un blocco simile :fagiano:
lazer.74
05-12-2013, 18:33
stranamente a me ancora non li hanno spediti però, te quando hai registrato il tel? io il 29 nov e il 2 dic la conferma che è tutto ok
Registrato il 20 su Exclusive, il 22 ho ricevuto email per adesione ed inviato prova d'acquisto, il 25 ho ricevuto conferma validazione ed il 29 email con il codice di tracking della spedizione dei buoni :)
Questo Note 3 ha una stranissima porta per caricarlo e attaccarlo al PC..... mi chiedo:
1. Se uso semplici cavi micro-usb, come negli altri cell Samsung, funziona lo stesso?
2. Il vecchio caricatore dell'S3 va?
3. Ho una batteria esterna da 14000mAh: devo attaccarlo su 1 o 2A ??? ( sempre con semplice micro-usb)
Thanks
sickofitall
06-12-2013, 07:49
Questo Note 3 ha una stranissima porta per caricarlo e attaccarlo al PC..... mi chiedo:
1. Se uso semplici cavi micro-usb, come negli altri cell Samsung, funziona lo stesso?
2. Il vecchio caricatore dell'S3 va?
3. Ho una batteria esterna da 14000mAh: devo attaccarlo su 1 o 2A ??? ( sempre con semplice micro-usb)
Thanks
1. si
2. si
3. il caricabatterie originale fornisce 2.0A per cui non fa differenza :)
Cosa è quel sacchettino nella confezione con un gancio metallico e degli aghi di plastica?
Prezioso
06-12-2013, 14:11
sono le punte sostitutive dela spen
sul note 2 la punta era in plastica qui sembra 'gommata', probabilmente con un uso intenso prima o poi si consuma
comunque ho paura anche a provare ad estrarla :)
sickofitall
06-12-2013, 14:12
sono le punte sostitutive dela spen
sul note 2 la punta era in plastica qui sembra 'gommata', probabilmente con un uso intenso prima o poi si consuma
comunque ho paura anche a provare ad estrarla :)
io la penna non la uso mai :fagiano:
Prezioso
06-12-2013, 14:30
be anche io il note lo presi per la batteria però avendola la penna poi ho iniziato ad usarla :) sul note 3 mi piace meno del 2 com'è e la suite spen preferivo la vecchia però almeno ora scrivendo con la penna mi capisce cosa scrivo :D poi la penna è comoda per fare magari qualche lavoretto di precisione con qualche app
sickofitall
06-12-2013, 14:35
be anche io il note lo presi per la batteria però avendola la penna poi ho iniziato ad usarla :) sul note 3 mi piace meno del 2 com'è e la suite spen preferivo la vecchia però almeno ora scrivendo con la penna mi capisce cosa scrivo :D poi la penna è comoda per fare magari qualche lavoretto di precisione con qualche app
comunque provate a mettere uno sfondo nero, io sto provando da ieri mattina alle 8 con 97% di batteria, ora sono al 46% :stordita: (con già 4h30min di schermo)
Prezioso
06-12-2013, 14:52
a me sono un paio di giorni che all'accensione è già al 97% strano, oddio non è che cambia tanto :) però capisco il 99% ma 97 no :-\
comunque come batteria con le sue 6/7 ore in 3g e il resto in wifi faccio tranquillamente le 16/17 ore con 5 quasi 6 ore di schermo.....direi pari e forse un pelo superiore al note 2
grazie per le info , ieri ho solo smanettato con il gear per la null rom , e devo dire che mi piace :p
domani trasferisco tutto sul note 3 e inizio ad usarlo a dovere ;)
minicooper_1
06-12-2013, 16:54
grazie per le info , ieri ho solo smanettato con il gear per la null rom , e devo dire che mi piace :p
domani trasferisco tutto sul note 3 e inizio ad usarlo a dovere ;)
Cos è questa null rom
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Cos è questa null rom
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2515696
ecco qua è spiegato tutto , praticamente è il firmware stock moddato con nova launcer android 4.2.2 completo e supporto al tethering tramite bt
c'è anche il market google e account email ;)
Nessuno ha avuto problemi a scaricare Asphalt 8? A me restituisce l'errore 941, boh, gli altri vanno :stordita:
minicooper_1
07-12-2013, 11:46
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2515696
ecco qua è spiegato tutto , praticamente è il firmware stock moddato con nova launcer android 4.2.2 completo e supporto al tethering tramite bt
c'è anche il market google e account email ;)
Grazie mille oggi lo provo
Grazie mille oggi lo provo
Ti do un consiglio , prima devi avere il root con il firmware stock , poi installare la recovery twrp da odin , poi riavviare il disposito in recovery da console adb perche altrimenti ti resetta il dispositivo e perdi tutto quello che ce su
minicooper_1
07-12-2013, 12:41
Ti do un consiglio , prima devi avere il root con il firmware stock , poi installare la recovery twrp da odin , poi riavviare il disposito in recovery da console adb perche altrimenti ti resetta il dispositivo e perdi tutto quello che ce su
Ma è per il gear o per il note?
minicooper_1
09-12-2013, 21:55
ok provata ma non mi piace, torno all originale
Prezioso
12-12-2013, 17:05
ragazzi una curiosità
quando fate una foto è tutto in sincrono? a me praticamente fa prima il flash poi sento il suono e infine vedo l'animazione sullo schermo, sul note 2 non era così, quando scattava la foto con il flash faceva tutto, è fastidioso questo 'ritardo'
bene bene preso da 3 giorni il sm n9005 cosa dire veramente un mostro..... peccato il comparto audio e l'assenza della radio (e se mi voglio ascoltare una partita senza i dati uff)
appena fatta iscrizione Exclusive in attesa dei buoni :-)
ora volevo capire bene la parte del i/r telecomado e la modalita mano singola ho nn mi va :D
buon weekend
su un blog ho letto che samsung pare sia riuscita o bloccare il root de la vega ma non ho trovato nessun commento in nessun forum, a voi risulta questa info?
Purtroppo sembra che Samsung abbia recentemente corretto la vulnerabilità che permetteva di eseguire Root de La Vega, postando oltretutto su un blog tutto il funzionamento e quale falla lo strumento ideato dallo sviluppatore andasse a sfruttare per eseguire correttamente il root senza intaccare Knox, ritenuto dal produttore coreano molto pericoloso.
https://www.samsungknox.com/en/blog/about-root-de-la-vega
spero di essere smentito:sofico:
ragazzi una curiosità
quando fate una foto è tutto in sincrono? a me praticamente fa prima il flash poi sento il suono e infine vedo l'animazione sullo schermo, sul note 2 non era così, quando scattava la foto con il flash faceva tutto, è fastidioso questo 'ritardo'
prima fa il flash per mettere a fuoco, poi fa il flash per scattare e immediatamente dopo fa scatto/rumore
livedemo
13-12-2013, 19:46
Il primo flash potrebbe servire anche per evitare il noto problema degli occhi rossi.
Inviato con il mio Galaxy Note 3
sparpacellone
13-12-2013, 20:06
su un blog ho letto che samsung pare sia riuscita o bloccare il root de la vega ma non ho trovato nessun commento in nessun forum, a voi risulta questa info?
Purtroppo sembra che Samsung abbia recentemente corretto la vulnerabilità che permetteva di eseguire Root de La Vega, postando oltretutto su un blog tutto il funzionamento e quale falla lo strumento ideato dallo sviluppatore andasse a sfruttare per eseguire correttamente il root senza intaccare Knox, ritenuto dal produttore coreano molto pericoloso.
Il de la vega funziona per firmwares precedenti all'mj3
Ciao
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 4
Prezioso
13-12-2013, 20:18
Appunto dico il flash della foto non va insieme al suono della foto?
rizzotti91
13-12-2013, 21:27
Conoscete qualche shop affidabile a parte gli stockisti per acquistare il Note 3 a basso prezzo?
sickofitall
13-12-2013, 21:32
Il de la vega funziona per firmwares precedenti all'mj3
Ciao
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 4
esatto, se avete il j3 si può fare lo stesso il root ma si viene flaggati
A me non importa nulla della garanzia e ho modificato tutto quello che mi interessava :fagiano:
Conoscete qualche shop affidabile a parte gli stockisti per acquistare il Note 3 a basso prezzo?
amazon lo ha a 590 euro invece di 560 dagli stockisti
rizzotti91
13-12-2013, 21:38
Già con 590 non ci siamo assolutamente... comunque lo vorrei prendere garanzia europa..
DeltaDirac
13-12-2013, 21:50
Ho installato una microSD da 64 GB Samsung classe 10 .
Da qualche settimana sto osservando dei blocchi improvvisi e dei reboot.
Idee?
sickofitall
13-12-2013, 22:11
Già con 590 non ci siamo assolutamente... comunque lo vorrei prendere garanzia europa..
io in quel negozio mi son trovato bene, pagamento paypal e se fanno i furbi puoi rivalerti e riavere i soldi indietro
499 euro quello europeo
Ho installato una microSD da 64 GB Samsung classe 10 .
Da qualche settimana sto osservando dei blocchi improvvisi e dei reboot.
Idee?
ho la stessa sd tua, nessun problema, sicuro che sia quella a darti noie?
rizzotti91
13-12-2013, 23:57
io in quel negozio mi son trovato bene, pagamento paypal e se fanno i furbi puoi rivalerti e riavere i soldi indietro
499 euro quello europeo
ho la stessa sd tua, nessun problema, sicuro che sia quella a darti noie?
Peccato non ne abbiano più disponibili :(
sickofitall
14-12-2013, 07:15
Peccato non ne abbiano più disponibili :(
io vedo quello bianco disponibile
minicooper_1
14-12-2013, 14:38
Ma possibile che con la Cover a libro originale la batteria duri meno?
Ma possibile che con la Cover a libro originale la batteria duri meno?
Io l'ho appena comprata originale.
Ti/Vi chiedo: possibile che sia una ciofeca?? Non sta chiusa!!!! Tende ad aprirsi, è elastica.
Non potevano mettere due magneti tipo la cover dell'ipad???? O un laccetto col bottoncino????
minicooper_1
15-12-2013, 12:51
Io l'ho appena comprata originale.
Ti/Vi chiedo: possibile che sia una ciofeca?? Non sta chiusa!!!! Tende ad aprirsi, è elastica.
Non potevano mettere due magneti tipo la cover dell'ipad???? O un laccetto col bottoncino????
Mettila a faccia in giù per 5 minuti il peso del cell lo farà riprendere forma
Ok, ma cmq non si chiude molto bene. Tende a restare aperta e a chiudersi da sola dopo un pò causa peso proprio.... :nono:
sparpacellone
16-12-2013, 10:06
Ok, ma cmq non si chiude molto bene. Tende a restare aperta e a chiudersi da sola dopo un pò causa peso proprio.... :nono:
è vero, quella dell's4 era moooolto meglio
minicooper_1
16-12-2013, 14:30
Io mi trovo bene con la flip cover
swattolo
16-12-2013, 14:55
Esiste un hub usb per il note3 ? Vorrei attaccarci mouse e tastiera :)
Prezioso
16-12-2013, 15:16
ragazzi sul note 2 era comodo passare da una finestra all'altra nel browser, bastava 'pizzicare' lo schermo e avevo le varie schede aperte, sul 3 la grafica è più carina ma è scomodo ogni volta andare a premere sul numero in alto a dx, c'è qualche 'scorcatoia' che non ho trovato? :)
sparpacellone
17-12-2013, 08:00
Esiste un hub usb per il note3 ? Vorrei attaccarci mouse e tastiera :)
fai prima a prendere mouse+tastiera bluetooth
swattolo
17-12-2013, 12:07
fai prima a prendere mouse+tastiera bluetooth
Ah si ? Non ci avevo pensato sai ? La resa è buona o non vale la pena ? :)
sparpacellone
17-12-2013, 12:11
Ah si ? Non ci avevo pensato sai ? La resa è buona o non vale la pena ? :)
io ho una logitech con touchpad (così eviti di avere anche il mouse) e funziona bene.
per dire la verità non la uso quasi mai, solo raramente con il tablet, ma se avessi tastiera e mouse con il filo e con un hub (magari alimentato) mi passerebbe la voglia di usarla immediatamente.
ciao
swattolo
17-12-2013, 13:33
Ho visto la logica K 400 mi sembra, davvero bella. Io il note3 lo uso molto e avere una tastiera sarebbe comodissimo. Ho visto che la K 400 è wireless e quelle bluetooth hanno il ricevitore usb, come faccio ad usarle sul note3 senza attaccare nulla ed usando solo il bluetooth ?
La Logitech K400 , tastiera wireless touch , versione italiana , Qwerty su Amazon sta a 28 euro, la Rii Mini Elegance Bluetooth (layout ITALIANO) - Mini tastiera retroilluminata con mouse touchpad wireless Bluetooth e laser - cod. RT-MWK02+ IT sta a 34 euro.
Quale mi consigli che funzioni senza problemi ? :)
sparpacellone
17-12-2013, 13:56
Ho visto la logica K 400 mi sembra, davvero bella. Io il note3 lo uso molto e avere una tastiera sarebbe comodissimo. Ho visto che la K 400 è wireless e quelle bluetooth hanno il ricevitore usb, come faccio ad usarle sul note3 senza attaccare nulla ed usando solo il bluetooth ?
La Logitech K400 , tastiera wireless touch , versione italiana , Qwerty su Amazon sta a 28 euro, la Rii Mini Elegance Bluetooth (layout ITALIANO) - Mini tastiera retroilluminata con mouse touchpad wireless Bluetooth e laser - cod. RT-MWK02+ IT sta a 34 euro.
Quale mi consigli che funzioni senza problemi ? :)
leggendo le caratteristiche sembra che la logitech k400 non sia bluetooth quindi non va bene.
la rii invece è bluetooth ma te la sconsiglio visto che è veramente minuscola!
io ho questa (l'avevo presa per la ps3 quando c'era ancora otheros)
http://www.amazon.it/Logitech-Cordless-Mediaboard-PRO-Mediab-CordlessPRO/dp/B002XVAQ2G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1387288474&sr=8-1&keywords=logitech+mediaboard
già da qualche anno (è un modello vecchiotto) ma va benissimo ed è bluetooth.
sicuramente ce ne saranno altre simili in commercio
ciao
swattolo
17-12-2013, 14:26
Questa secondo te può andar bene ? iTek itkw425tb Mini Tastiera Bluetooth Ultra Slim Multimediale con Touchpad
Itek
Oppure Perixx PERIBOARD-804 US, Tastiera Bluetooth Nero - 261x129x9mm Dimensione - Compatibile con iPad e iPhone - Android Tablet PC - Tasti di notebook - US Inglese
sparpacellone
17-12-2013, 14:46
Questa secondo te può andar bene ? iTek itkw425tb Mini Tastiera Bluetooth Ultra Slim Multimediale con Touchpad
Itek
Oppure Perixx PERIBOARD-804 US, Tastiera Bluetooth Nero - 261x129x9mm Dimensione - Compatibile con iPad e iPhone - Android Tablet PC - Tasti di notebook - US Inglese
non conosco itek,
inoltre io non sono un fan ne delle tastiere mini ne delle marche sconosciute... comunque se è bluetooth dovrebbe andare bene
Nessuno può dirmi se con il Note 3 con l'ultimo aggiornamento riesce a scaricare Asphalt 8 dallo Store? Cercando di scaricarlo mi restituisce l'errore 941. Grazie ragazzi
Prezioso
17-12-2013, 19:44
a me scarica....sarà un problema di server momentaneo
Non credo, è da tanto che fa così, forse avrò qualche file corrotto, stavo già pensando ad un ripristino, il bello e che lo fa solo con questo gioco :rolleyes:
Prezioso
17-12-2013, 21:38
no non ripristinare il telefono per un gioco! :)
tra l'altro è colpa del gioco fidati
al massimo prova a cancellare i dati del play store da gestione applicazioni, a me dava errore nel download di un aggiornamento di asphalt 7, si è risoldo dopo qualche giorno, al massimo contatta l'assistenza gameloft
Infatti per adesso non l'ho fatto, mi sembra strana questa cosa... ho anche contattato la gameloft ma non mi hanno saputo dare una spiegazione. Tu dici di cancellare l'update di play store?
Prezioso
17-12-2013, 22:03
no l'aggiornamenti, i dati, praticamente quando lo riapri ti dovrebbe chiedere di nuovo di accettare la licenza ecc ecc, al massimo potresti provare anche a cancellare i dati di Google play service e frameworks....per un po il playstore ti darà errore server poi appunto riscarica tutto e si sistema, magari anche il download del gioco
Ti ringrazio per l'aiuto, ma non trovo il framework :confused:
Prezioso
17-12-2013, 22:50
Sta sotto il play service 😊
Ragazzi ho un dubbio, con il browser stock attivando il tutto schermo la barra degli indirizzi con le frecce ecc ecc sparisce no? O ricordo male? A me sparisce solo la barra delle notifiche eppure mi sembra che spina spariva tutto infatti scomodo andare a selezionare le schede ogni volta
Salve a tutti.
Preso oggi.
Ora ho necessità di fare il root, rendere il kernel linux permissivo e ripristinare tutte le mie app con titanium backup.
Ho su il firmware MJ7, c'è un modo per fare tutto quello elencato sopra senza intaccare il contatore KNOX?
sickofitall
18-12-2013, 07:09
Salve a tutti.
Preso oggi.
Ora ho necessità di fare il root, rendere il kernel linux permissivo e ripristinare tutte le mie app con titanium backup.
Ho su il firmware MJ7, c'è un modo per fare tutto quello elencato sopra senza intaccare il contatore KNOX?
no, al massimo dovevi avere il firmware j1
Prezioso
18-12-2013, 08:47
lascia stare il root per ora sul note 3, è rischioso :)
usa Helium per i backup, ottimo e free, a mia sorpresa mi aveva anche recuperato le impsotazioni della touchwiz del mio note 2 (cartelle, home ecc ecc) però forse per incompatibilità android 4.1/4.3 mi crashava spesso :( però per essere free e senza root recupera il 95% delle cose ;)
Rischioso per cosa?
Al massimo scatta il contatore, ma non è che mi interessi poi più di tanto...
Quello che mi importa veramente, perchè devo usare per forza di cose Titanium Backup (Helium non ripristina nulla di quello che serve a me) è settare il kernel SeLinux su Permissive...
Prezioso
18-12-2013, 10:48
E dici niente il contatore 😊perdi la garanzia, poi dipende anche dall'uso che ne fai del tel, per me è importante la garanzia per la rivendibilita
Ho fatto di tutto ma non c'è verso, ho provato a disinstallare anche l'aggiornamento dello store, scarico (finalmente) il gioco e... non parte, c'è scritto (non per un mio errore di battitura) Lizenza non valida, compra il gioco... boh, alla fine ci rinuncio
E dici niente il contatore 😊perdi la garanzia, poi dipende anche dall'uso che ne fai del tel, per me è importante la garanzia per la rivendibilita
Come dicevo anche nel thread dell's4, mi é capitato di portare recentemente alcuni terminali in assistenza, con contatore knox a 1, e sono passati ugualmente...
Salve a tutti, ho regalato di recente alla mia ragazza il note III, ora siccome lei lavora in discoteca volevo sapere se c'è un app o qualcosa nel telefono che te lo fa rintracciare subito in caso di furto.
qualcosa che mi tutteli sia per un furto che per smarrimento.
P.s.
per fortuna che questo cel ha il pennino, sennò con le unghie che si ritrova me lo sbatteva in testa :D
Grazie a tutti
sparpacellone
21-12-2013, 16:43
Salve a tutti, ho regalato di recente alla mia ragazza il note III, ora siccome lei lavora in discoteca volevo sapere se c'è un app o qualcosa nel telefono che te lo fa rintracciare subito in caso di furto.
P.s.
per fortuna che questo cel ha il pennino, sennò con le unghie che si ritrova me lo sbatteva in testa :D
Grazie a tutti
http://findmymobile.samsung.com/
rizzotti91
22-12-2013, 00:55
P.s.
Grazie a tutti
O l'utility Samsung oppure questa: https://www.cerberusapp.com/
:)
Io le ho attivate entrambe...
Io non uso nulla di tutto ciò, ormai tutti sanno come funzionano queste app, cerco di stare attento è quando sono fuori non lo lascio o cedo a nessuno
rizzotti91
23-12-2013, 13:34
Ho comprato il Note 3 nero da uno shop online e mi è stato accettato dal sito exclusive. Sono stato da euronics ed ho visto il "vero" note 3 nero.. Il mio è più grigio (nella scatola c'è scritto jet black) e somiglia al note 2 titanium gray anche se il retro è nero come la versione euronics. Che voi sappiate esiste una versione grigia?
Ho comprato il Note 3 nero da uno shop online e mi è stato accettato dal sito exclusive. Sono stato da euronics ed ho visto il "vero" note 3 nero.. Il mio è più grigio (nella scatola c'è scritto jet black) e somiglia al note 2 titanium gray anche se il retro è nero come la versione euronics. Che voi sappiate esiste una versione grigia?
Ma sul sito exclusive te lo ha accettato come Note III?
rizzotti91
23-12-2013, 14:11
Ma sul sito exclusive te lo ha accettato come Note III?
Si e sono sicurissimo che lo sia... noto le differenze con il note 2 che avevo prima, il display è un full hd sicuro, escludo sia un clone come mi è stato detto da qualcuno... comincio a pensare che sia semplicemente una questione di "luce" e che quindi la cornice cambia un po' il colore... il mio è dello stesso colore di questa foto:
http://media.glistockisti.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/4/_/4_4_9_2.jpg
Che sia semplicemente una mia gaffe ed il colore normale è questo?
Prezioso
23-12-2013, 14:51
per togliervi i 'dubbi' se uno smartphone sia un clone o meno basta scaricare cpuz, se il processore e gpu coincidono è ok :) solo con questo programma ho convinto un amico ad aver preso un finto affare :D s4 a 150€ ahahah era un mediatek ecc ecc :D
comunque non ti preoccupare, il colore è nero ma nella parte frontale è come dici tu, ha quell'effetto sul 'grigio'
pensandoci sarebbe stato più bello completamente nero, così da far sembrare lo schermo enorme :), ricordo gli S2 aveva un impatto bello proprio perché grazie all'amoled lo scherno con il nero permetteva di distinguere facilmente lo schermo dalla cornice
rizzotti91
23-12-2013, 14:55
Penso sia apposto no?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/23/u3upurut.jpg
PS è normale che nella scatola ci sia questo adesivo del blocco nonostante il mio sia garanzia italia?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/23/uje2ydy5.jpg
Prezioso
23-12-2013, 15:04
si si è ok, se è un prodotto ufficiale italiano deve avere anche l'adeviso exclusive sulla confezione, rotondo con la bandiera italiana e la scritta exclusive
rizzotti91
23-12-2013, 15:07
si si è ok, se è un prodotto ufficiale italiano deve avere anche l'adeviso exclusive sulla confezione, rotondo con la bandiera italiana e la scritta exclusive
In teoria questo, no?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/23/eta8yved.jpg
Posso stare tranquillo?
Prezioso
23-12-2013, 15:23
si si è note 3 originale italiano :)
rizzotti91
23-12-2013, 16:35
si si è note 3 originale italiano :)
Grazie mille :)
Per la questione colore dici che è normale? Perché la mia ragazza dice che il mio è grigio e quello era nero ed effettivamente la differenza c'era... Possibile che era solo una questione di luce?
Prezioso
23-12-2013, 17:39
anche il mio nella parte anteriore ha i riflessi sul grigio, ma sono tutti così secondo me non esiste vero nero :) diciamo che è nero metallizzato e quindi con la luce da sul grigio, non è nero pastello, diciamo che forse è fatto per richiamare il colore della parte intorno al sensore fotocamera
rizzotti91
23-12-2013, 17:46
anche il mio nella parte anteriore ha i riflessi sul grigio, ma sono tutti così secondo me non esiste vero nero :) diciamo che è nero metallizzato e quindi con la luce da sul grigio, non è nero pastello, diciamo che forse è fatto per richiamare il colore della parte intorno al sensore fotocamera
Grazie per avermi rassicurato :)
Per caso sai come disattivare le applicazioni consigliate quando si inseriscono gli auricolari?
isomerasi
23-12-2013, 22:34
Ho comprato il Note 3 nero da uno shop online...
per caso il sito è enjoyte**? Comunque, a parte la registrazione all' exclusive e cpu-z, bastava anche un test con antutu, se sei sui 35500 non può che essere che un note 3 originale
rizzotti91
23-12-2013, 22:37
per caso il sito è enjoyte**? Comunque, a parte la registrazione all' exclusive e cpu-z, bastava anche un test con antutu, se sei sui 35500 non può che essere che un note 3 originale
Si, il sito è quello ;)
isomerasi
23-12-2013, 23:12
anche io...curiosità, ma il tuo è made in korea?
Ciao preso oggi Da un mio collega nuovo ancora chiuso a 300€ ! :D
Praticamente sto tipo la' vinto venerdì ad una lotteria di natale ma lui usa ancora un nokia di 10 anni fa e nn sa neanche come si accende un note!
quando gli ho offerto 300€ me lo ha praticamente tirato dietro!
Stasera lo' registrato su exclusive,mi dovrebbero dare qualcosa o forse e' tardi?
Lo scontrino e' del 21 quindi dovrei essere dentro nei 150€ ? O sbaglio?:mbe:
Grazie
rizzotti91
23-12-2013, 23:22
anche io...curiosità, ma il tuo è made in korea?
Vietnam :)
isomerasi
23-12-2013, 23:35
Lo scontrino e' del 21 quindi dovrei essere dentro nei 150€ ? O sbaglio?
questo sì che si chiama c**o...comunque, se è garanzia italia sei ampiamente dentro...
Ciao preso oggi Da un mio collega nuovo ancora chiuso a 300€ ! :D
Praticamente sto tipo la' vinto venerdì ad una lotteria di natale ma lui usa ancora un nokia di 10 anni fa e nn sa neanche come si accende un note!
quando gli ho offerto 300€ me lo ha praticamente tirato dietro!
Stasera lo' registrato su exclusive,mi dovrebbero dare qualcosa o forse e' tardi?
Lo scontrino e' del 21 quindi dovrei essere dentro nei 150€ ? O sbaglio?:mbe:
Grazie
Mi scuso per l'OT, ma questi errori sono raccapriccianti da tanto sono gravi.
Non sono proprio riuscito ad ascoltare la vocina che diceva "fregatene", anche per farti un favore per migliorare. ok?
Il verbo avere è importantissimo:
- ...sto tipo L'HA vinto (lo ha vinto)
- Stasera L'HO registrato
rizzotti91
24-12-2013, 00:32
Mi scuso per l'OT, ma questi errori sono raccapriccianti da tanto sono gravi.
Non sono proprio riuscito ad ascoltare la vocina che diceva "fregatene", anche per farti un favore per migliorare. ok?
Il verbo avere è importantissimo:
- ...sto tipo L'HA vinto (lo ha vinto)
- Stasera L'HO registrato
:asd:
Il mio Note III è stato acquistato il 20/11 ed è Garanzia Italia.
A che tipo di promozione avrei diritto registrandolo sull'exclusive?
rizzotti91
24-12-2013, 01:14
Nessuna...
Nessuna...
Ho visto ora...
Cosa ne pensate? Ho un kernel moddato per avere il SeLinux in permissive...
http://img.tapatalk.com/d/13/12/24/huzehugu.jpg
sickofitall
24-12-2013, 07:13
Cosa ne pensate? Ho un kernel moddato per avere il SeLinux in permissive...
Non saprei, con rom e kernel moddati supero agilmente le 6 ore di schermo (che è quello che consuma di più)
Mediamente utilizzo 30/35% di batteria ogni giorno, uso whatsapp e sms spesso, qualche chiamata, molti video youtube, facebook e tapatalk
Per farti un esempio, questa è la situazione attuale dell'ultima carica: (il cell non è stato spento la notte)
http://i.imgur.com/XfffQt9l.png (http://imgur.com/XfffQt9)
http://i.imgur.com/XJ43yENl.png (http://imgur.com/XJ43yEN)
sparpacellone
24-12-2013, 07:49
La promozione Samsung é questa
http://site.samsungexclusive.it/Pages/promoNote3.aspx
Ma non so se vale anche per quelli acquistati a Novembre...
Comunque registralo sul sito e verifica
Ciao
minicooper_1
25-12-2013, 14:46
non sono riuscito a richiedere i buoni :doh: :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro:
Prezioso
25-12-2013, 15:27
perché?
minicooper_1
25-12-2013, 15:59
perché?
perchè la richiesta andava fatta entro il 23 dicembre
Prezioso
25-12-2013, 17:18
se è la promo dei 150€ non c'è una data di registrazione mi pare, se acquisti un note entro il 22 dicembre, poi chiedono la prova di acquisto per verificare la data
per la promo passa a note 3 200€ quella aveva la data, acquisto entro il 22 novembre e registrazione entro il 6 dicembre
rizzotti91
25-12-2013, 18:00
No, il problema è che nel regolamento di quella da 150 euro c'era scritto che erano da acquistare entro il 22 e da registrare entro il 29 ma in tanti stanno avendo questo problema perché il sito non permette la registrazione anche se il regolamento diceva di si..
_DoktorTerror_
25-12-2013, 18:05
Devo registrare anche il mio :D
Scusate ma ho appena registrato il mio note 3 preso il 19 dicembre ( mi sono confuso nn era il 21),tutto ok ma appena compilo i dati x richiedere i buoni al momento di confermare il tutto mi dicono che dovevo richiederli entro il 23 dicembre come da regolamento?
Ma il regolamento dice il 29!??!
minicooper_1
25-12-2013, 18:54
Scusate ma ho appena registrato il mio note 3 preso il 19 dicembre ( mi sono confuso nn era il 21),tutto ok ma appena compilo i dati x richiedere i buoni al momento di confermare il tutto mi dicono che dovevo richiederli entro il 23 dicembre come da regolamento?
Uguale a me
rizzotti91
25-12-2013, 19:44
Uguale a me
Come avevo scritto sopra è un problema comune, avete provato a contattare Samsung facendole presente che nel regolamento c'era scritto come giorno ultimo il 29 dicembre?
_DoktorTerror_
25-12-2013, 19:54
a me non fa registrare il dispositivo...dice IMEI non valido :confused:
Io l' ho visto e mi sono "innamorato" di quel dispositivo, ora come potrete leggere dalla firma posseggo un iPhone 5 32 gb black, secondo voi, per un uso cmq nella norma... ovvero...
Foto in HD
Video in HD
Appunti con app Note
Telefonate
Ogni tanto qualche scansione di fogli e trasmissione mail ( gmail ) in pdf
Uso costante della Mail
SkyGo
Instagram
Sveglie
Calcolatrice
Calendario
:p :p
Insomma un uso quotidiano oltre che un telefono come un agenda personale e qualcosina per lo svago........
Lo consigliate ?
Di App ce ne sono a bizzeffe oppure si fa fatica ????:confused: :confused: :confused:
rizzotti91
25-12-2013, 20:22
a me non fa registrare il dispositivo...dice IMEI non valido :confused:
Magari è una fesseria, ma hai provato a togliere il "-" o il "/" dal codice IMEI prima di inserirlo?
rizzotti91
25-12-2013, 20:23
Io l' ho visto e mi sono "innamorato" di quel dispositivo, ora come potrete leggere dalla firma posseggo un iPhone 5 32 gb black, secondo voi, per un uso cmq nella norma... ovvero...
Foto in HD
Video in HD
Appunti con app Note
Telefonate
Ogni tanto qualche scansione di fogli e trasmissione mail ( gmail ) in pdf
Uso costante della Mail
SkyGo
Instagram
Sveglie
Calcolatrice
Calendario
:p :p
Insomma un uso quotidiano oltre che un telefono come un agenda personale e qualcosina per lo svago........
Lo consigliate ?
Di App ce ne sono a bizzeffe oppure si fa fatica ????:confused: :confused: :confused:
È pensato principalmente per l'utilizzo come agenda personale e poi nello svago se la cava benissimo visto che lo utilizzo principalmente per quello.
App ce ne sono più che per iOS da un pezzo ;)
Consigliatissimo, vai tranquillo ;)
_DoktorTerror_
25-12-2013, 20:23
Magari è una fesseria, ma hai provato a togliere il "-" o il "/" dal codice IMEI prima di inserirlo?
si ho provato perche sulla confezione lo riporta senza / mentre dietro il telefono con /
che faccio?
rizzotti91
25-12-2013, 20:25
si ho provato perche sulla confezione lo riporta senza / mentre dietro il telefono con /
che faccio?
Sicuro sia Garanzia Italia?
_DoktorTerror_
25-12-2013, 20:26
Sicuro sia Garanzia Italia?
no europa....forse e per quello :stordita:
Come avevo scritto sopra è un problema comune, avete provato a contattare Samsung facendole presente che nel regolamento c'era scritto come giorno ultimo il 29 dicembre?
Chiamato ma sono chiusi ...ovviamente 😊
Venerdi provo sperando che ci sia qualcuno
rizzotti91
25-12-2013, 21:03
no europa....forse e per quello :stordita:
Senza forse... è per quello :D
Al sito Exclusive puoi registrare solo i dispositivi con Garanzia Italia che hanno il bollino Exclusive sulla confezione :)
_DoktorTerror_
25-12-2013, 21:25
Tutto chiaro ora :)
È pensato principalmente per l'utilizzo come agenda personale e poi nello svago se la cava benissimo visto che lo utilizzo principalmente per quello.
App ce ne sono più che per iOS da un pezzo ;)
Consigliatissimo, vai tranquillo ;)
è la paura di passare da Apple ad un dispositivo "nuovo" per me.... non so proprio, sono bloccato....
Chiederei anche se S4 o Note 3 a questo punto :S :)
rizzotti91
26-12-2013, 00:56
è la paura di passare da Apple ad un dispositivo "nuovo" per me.... non so proprio, sono bloccato....
Chiederei anche se S4 o Note 3 a questo punto :S :)
Se per te le dimensioni non sono un problema vai di Note 3, è superiore.
In ogni caso vai in un qualsiasi negozio che vende il Note 3 (Euronics, Expert, MW etc) e provalo per mezz'oretta per farti una minima idea di come sia android... su youtube trovi molti video confronto tra iOS ed Android, magari ti può servire per valutare meglio :)
Uguale a me
idem, cosa buffa perchè mi è arrivata da loro la mail d'invito alla sottoscrizione di questa offerta, se qualcuno trova una soluzione faccia un fischio :D
idem, cosa buffa perchè mi è arrivata da loro la mail d'invito alla sottoscrizione di questa offerta, se qualcuno trova una soluzione faccia un fischio :D
La mail e' arrivata pure a me!
Domani tutti a chiamare il numero verde di samsumg :D
minicooper_1
26-12-2013, 11:59
Tutto chiaro ora :)
Anche tu di note 3 bravo bravo ;)
_DoktorTerror_
26-12-2013, 12:44
Anche tu di note 3 bravo bravo ;)
Grazie grazie :asd:
minicooper_1
27-12-2013, 12:12
Novità sui buoni da 150€?
La mail e' arrivata pure a me!
Domani tutti a chiamare il numero verde di samsumg :D
Attenzione
Ho chiamato il centro samsumg al numero verde e mi hanno detto che e' un errore del sistema e che mi mandano una email nuova dove e' possibile fare la richiesta! Dovete solo dagli la vostra mail di registrazione con il vostro nome!!
Chiamate subito prima che ci ripensino o cosa!!!!
Il numero e':
800.578.277
Germano84Blaster
29-12-2013, 01:47
Ordinato, in attesa che arrivi :ciapet:
Gran telefono, non c'é che dire, anche se a volte si impunta un pelino e credo non sia accettabile.
Comunque sia, c'é una guida o un video o un tutori al che ne spieghi tutti i trucchi, le funzioni nascoste???
untireggo
30-12-2013, 21:28
A mia sorella hanno regalato questo telefono per Natale, in questi giorni stà studiando un pò le istruzioni sul sito samsung che ho visto essere circa 170 pagine :D
Volevo sapere se permettere file tipo mp3, video etc c'è bisogno di installare un programa sul PC, tipo PC studio
e se ci sono problemi nell'avere SOLO usb 2 sul PC, se non ho capito male il note 3 ha usb 3
A mia sorella hanno regalato questo telefono per Natale, in questi giorni stà studiando un pò le istruzioni sul sito samsung che ho visto essere circa 170 pagine :D
Volevo sapere se permettere file tipo mp3, video etc c'è bisogno di installare un programa sul PC, tipo PC studio
e se ci sono problemi nell'avere SOLO usb 2 sul PC, se non ho capito male il note 3 ha usb 3
C'è il programma kies ma se lo metti in modalità memoria di massa può copiare cmq, per le usb puoi tranquillamente usare le 2
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 4
Gran terminale, ne sono pienamente soddisfatto, un terminale con grandissime potenzialità. Attendo il nuovo aggiornamento Kit Kat :)
Bimbosoft
02-01-2014, 10:12
Buongiorno a tutti raga, sono della famiglia pure io dal 24 :D e vengo da un S2 moddato che ho tenuto come muletto per lavoro.
Che dire, il mio primo note e mi sento un po spaesato dalla miriade di cose che si possono fare con questo mostriciattolo.
Ma ho un dilemma se qualcuno può aiutarmi...
nella Home il collegamento "applicazioni" piè di pagina dove ci sono le classiche 5 icone, come diavolo si sposta nella posizione centrale ? il mio è tutto a destra e lo vorrei centrale come ho sempre avuto.
Grazie mille a chi potrà aiutarmi ;)
nella Home il collegamento "applicazioni" piè di pagina dove ci sono le classiche 5 icone, come diavolo si sposta nella posizione centrale ? il mio è tutto a destra e lo vorrei centrale come ho sempre avuto.
Grazie mille a chi potrà aiutarmi ;)
premerlo e tenerlo premuto non va??
Hai provato da impostazioni->controlli->uso con una mano a vedere se è settato?
marco_iol
02-01-2014, 13:30
premerlo e tenerlo premuto non va??
Confermo che non va - avevo già provato io leggendo la richiesta di Bimbosoft...
Qualcuno di voi ha anche il gear?
Volevo chiedervi se, dopo l'ultimo aggiornamento, avevate notato un differente comportamento nella connessione con il Note3: quando mi allontano dal cellulare e perdono il segnale bluethoot, poi non si ricollegano automaticamente anche se ricevendo una chiamata, il gear me lo segnala. Ciò non succede con le notifiche di whatsapp e altro!
minicooper_1
02-01-2014, 18:10
Qualcuno di voi ha anche il gear?
Volevo chiedervi se, dopo l'ultimo aggiornamento, avevate notato un differente comportamento nella connessione con il Note3: quando mi allontano dal cellulare e perdono il segnale bluethoot, poi non si ricollegano automaticamente anche se ricevendo una chiamata, il gear me lo segnala. Ciò non succede con le notifiche di whatsapp e altro!
Anche a me
Bimbosoft
02-01-2014, 22:39
Hai provato da impostazioni->controlli->uso con una mano a vedere se è settato?
Si oltre a tenerlo premuto, ho provato anche come consigli tu, ma non ci sono impostazioni per modificare la posizione dell'icona "applicazioni" della home.
Sembra un mistero..... Possibile non si possa tenere in centro?
Si oltre a tenerlo premuto, ho provato anche come consigli tu, ma non ci sono impostazioni per modificare la posizione dell'icona "applicazioni" della home.
Sembra un mistero..... Possibile non si possa tenere in centro?
Ora ho capito!!!
Vuoi spostare l'icona che ti fa accedere alle app...
Per spostare quella hai bisogno di un launcher alternativo...
Bimbosoft
03-01-2014, 09:11
Ah ok, mi era venuto il dubbio ma speravo di no.
Grazie mille per l'info ;)
Confermo che non va - avevo già provato io leggendo la richiesta di Bimbosoft...
OK, il Note 3 è di mia moglie, stasera proverò a dare un'occhiata!
Gran telefono, non c'é che dire, anche se a volte si impunta un pelino e credo non sia accettabile.
Comunque sia, c'é una guida o un video o un tutori al che ne spieghi tutti i trucchi, le funzioni nascoste???
Nessuno ha notato questo piccolo "difetto"?
Mi consigliate un video con un tutorial BEN fatto e trucchi vari?
Non ho imputamenti di sorta, quando si verificano?
inviato dal mio samsung note 3
Prezioso
03-01-2014, 21:05
da un po che ogni tanto ho tipo dei freeze di almeno 1 secondo, forse anche 2, poi torna tutto normale
ho 216 app installate quindi alla fine non mi lamento anche perché lo fa da poco
fin'ora l'unico bug che davvero mi da fastidio è quello della fotocamera! flash foto e suono non sono sincronizzati! e poi non so perché ma mi sembra vada meglio il note 2, più veloce a mettere a fuoco e scattare, anche come foto il note 2 sembra che mette a fuoco meglio, facendo una foto con più 'calma' e scegliendo dove mettere a fuoco con il tap poi il note 3 migliora e si nota anche la definizione in più
No nulla di tutto ciò non sarà qualche app residente in memoria che fa casino?
inviato dal mio samsung note 3
robertino75
10-01-2014, 00:30
il mio ragazzo tempo fà si è preso il note 3, ma da un pò di tempo a questa parte gli sta dando un sacco di problemi con il bootloop :\
purtroppo da quello che leggo in giro c'è poco da fare per ora me lo confermate?
rizzotti91
10-01-2014, 01:12
il mio ragazzo tempo fà si è preso il note 3, ma da un pò di tempo a questa parte gli sta dando un sacco di problemi con il bootloop :\
purtroppo da quello che leggo in giro c'è poco da fare per ora me lo confermate?
Bootloop??? Strano, non ne ho mai sentito parlare riguardo il Note 3..
Cosa intendi per bootloop?
minicooper_1
10-01-2014, 13:32
Ragazzi che dite la prendo la pellicola originale per il mio note 3?
Prezioso
10-01-2014, 14:48
io non uso nessun tipo di pellicole e custodie.....
fanno tanto per fare un telefono con vetro antigraffio e sottilissimo, poi gente li trasforma in mattoni lol :)
la custodia posso capirla, c'è gente che è magari più distratta ecc ecc ma la pellicola proprio NON LA CAPISCO!
robertino75
10-01-2014, 14:49
Bootloop??? Strano, non ne ho mai sentito parlare riguardo il Note 3..
evidentemente non hai mai fatto una ricerca a riguardo...prova ad aprire google e scrivere bootloop note 3 e vedrai che è una cosa che hanno trattato parecchi siti, guarda qui...
https://www.google.it/#q=bootloop+note+3
Cosa intendi per bootloop?
ma non avete mai sentito parlare di bootloop?è quanto il device si riavvia in continuazione senza mai avviare il sistema operativo, per questo bootloop, perchè si crea un loop del boot che per essere interrotto bisogna tenere staccata la batteria per un tot di tempo(circa 10 minuti) e ricollegarla.
a quanto si legge in giro non c'è ancora un sistema per risolvere il problema perchè quelli di Samsung non sanno ancora da cosa dipende...
rizzotti91
10-01-2014, 14:49
io non uso nessun tipo di pellicole e custodie.....
fanno tanto per fare un telefono con vetro antigraffio e sottilissimo, poi gente li trasforma in mattoni lol :)
la custodia posso capirla, c'è gente che è magari più distratta ecc ecc ma la pellicola proprio NON LA CAPISCO!
Io la capisco visto che note 2 ed s3 semplicemente mettendoli nella tasca del jeans senza chiavi e niente si sono graffiati in meno di una settimana.
Quindi ormai la applico subito :)
evidentemente non hai mai fatto una ricerca a riguardo...prova ad aprire google e scrivere bootloop note 3 e vedrai che è una cosa che hanno trattato parecchi siti, guarda qui...
https://www.google.it/#q=bootloop+note+3
ma non avete mai sentito parlare di bootloop?è quanto il device si riavvia in continuazione senza mai avviare il sistema operativo, per questo bootloop, perchè si crea un loop del boot che per essere interrotto bisogna tenere staccata la batteria per un tot di tempo(circa 10 minuti) e ricollegarla.
a quanto si legge in giro non c'è ancora un sistema per risolvere il problema perchè quelli di Samsung non sanno ancora da cosa dipende...
Io so cosa significa bootloop, ma generalmente un device in bootloop viene sostituito in garanzia.
Nel tuo caso, hai una microSD nel terminale? Se si, hai provato ad utilizzarlo senza microSD?
Hai provato a fare un full wipe ed ad utilizzarlo senza installare nessuna app dallo store?
robertino75
10-01-2014, 15:27
Io so cosa significa bootloop, ma generalmente un device in bootloop viene sostituito in garanzia.
Nel tuo caso, hai una microSD nel terminale? Se si, hai provato ad utilizzarlo senza microSD?
Hai provato a fare un full wipe ed ad utilizzarlo senza installare nessuna app dallo store?
scusa se ho pensato che tu non sapessi cosa significa bootloop, ma visto che mi hai chiesto cosa intendevo dire, ho pensato che non sapessi cosa significasse :D
come ho detto il cellulare non è mio...quindi mi stai dicendo che in caso di bootloop il cellulare viene sostituito?perchè da come mi è stato detto invece se lo mandi in garanzia lo formattano ma il problema continua a riproporsi visto che da quello che ho letto neanche loro sanno ancora perchè succede(trovo che sia una cosa incredibile)...oltretutto come saprai non lo fà in continuazione, quindi è capace che per 4-5 ore il cell funziona e di punto in bianco comincia a riavviarsi in continuazione finchè non stacchi la batteria per tot tempo...da quello che ho capito poi lui mi ha detto di aver fatto tutte le varie prove, tipo tenere il wifi spento o togliere la micro SD ecc...ecc...ma il problema non si è risolto( ma poi oltretutto uno spende 700 e passa euro di tel e poi deve tenere il wifi spento per farlo funzionare come dovrebbe?)...
rizzotti91
10-01-2014, 15:49
horobi....???ma ogni quanto le modifiche ste classifiche????non ci capisco piu niente...:D:D
Dici al proprietario di provare con un full wipe (non mi sembra di aver letto che è stato provato).
Se non dovesse risolvere, lo si deve mandare necessariamente in garanzia..
robertino75
10-01-2014, 15:57
rizzotti91 ma il messaggio sopra a questo è per me?perchè vedo che hai quotato un certo sanguemisto, per questo te lo chiedo.
Prezioso
10-01-2014, 16:31
Io la capisco visto che note 2 ed s3 semplicemente mettendoli nella tasca del jeans senza chiavi e niente si sono graffiati in meno di una settimana.
Quindi ormai la applico subito :)
mah.....in 3 anni di smartphone MAI un graffio, usati sempre senza nessuna pellicola e protezioni, sempre messi nei pantaloni ovviamente.....e poi a che serve a fare il gorilla glass? chissà come hai fatto a graffiarli
basta vedere i torture test dei gorilla per vedere che non si graffiano neanche se li vuoi graffiare! chiodi, chiavi, lame.....
Uso una custodia per quando sono fuori, di quelle che si attaccano alla cintura, essendo grande il Note 3 nelle tasche dei jeans mi da un pò fastidio. Più che altro ho paura che il vetrino della fotocamera posteriore si possa graffiare, mica è dello stesso materiale del vetro gorilla?
rizzotti91
10-01-2014, 17:49
mah.....in 3 anni di smartphone MAI un graffio, usati sempre senza nessuna pellicola e protezioni, sempre messi nei pantaloni ovviamente.....e poi a che serve a fare il gorilla glass? chissà come hai fatto a graffiarli
basta vedere i torture test dei gorilla per vedere che non si graffiano neanche se li vuoi graffiare! chiodi, chiavi, lame.....
Non dico fesserie, basta fare qualche piccola ricerca, I graffi sui gorilla Glass si fanno eccome :)
PS anche mio fratello ha graffiato il Note 2 mettendolo solo nella tasca dei pantaloni ed, ovviamente, senza altri oggetti :)
Prezioso
10-01-2014, 17:58
mah, io farei un sondaggio per vedere quanti hanno graffiato (graffiato!! no i micrograffi che neanche si vedono) un gorilla glass
rizzotti91
10-01-2014, 18:29
mah, io farei un sondaggio per vedere quanti hanno graffiato (graffiato!! no i micrograffi che neanche si vedono) un gorilla glass
Ma io parlo proprio dei micrograffi, quelli sottili che però si vedono sotto fonte di luce diretta e con colori scuri o direttamente con il nero, non mi riferisco a graffi belli profondi.
In ogni caso anche se sono micrograffi, se ce ne sono tanti diventano fastidiosi.
Concludo che anche se micrograffi, il display risulta GRAFFIATO e personalmente mi da fastidio ed i soldi per una pellicola da 10 euro li spendo volentieri, se tu li sopporti molto meglio per te, ti fai il sangue acido sicuramente meno di me :asd:
Prezioso
10-01-2014, 19:15
io non ho neanche i micrograffi fai te:boh:
scusa se ho pensato che tu non sapessi cosa significa bootloop, ma visto che mi hai chiesto cosa intendevo dire, ho pensato che non sapessi cosa significasse :D
come ho detto il cellulare non è mio...quindi mi stai dicendo che in caso di bootloop il cellulare viene sostituito?perchè da come mi è stato detto invece se lo mandi in garanzia lo formattano ma il problema continua a riproporsi visto che da quello che ho letto neanche loro sanno ancora perchè succede(trovo che sia una cosa incredibile)...oltretutto come saprai non lo fà in continuazione, quindi è capace che per 4-5 ore il cell funziona e di punto in bianco comincia a riavviarsi in continuazione finchè non stacchi la batteria per tot tempo...da quello che ho capito poi lui mi ha detto di aver fatto tutte le varie prove, tipo tenere il wifi spento o togliere la micro SD ecc...ecc...ma il problema non si è risolto( ma poi oltretutto uno spende 700 e passa euro di tel e poi deve tenere il wifi spento per farlo funzionare come dovrebbe?)...
Full wipe e provare il telefono senza installare nessuna app...
robertino75
10-01-2014, 22:58
Full wipe e provare il telefono senza installare nessuna app...
ok riferirò...grazie :)
Io non ho problemi di bootloop, ma da un paio di giorni quando premo il tasto per riaccendere lo schermo questo ci mette qualche secondo a farlo e a volte solo per un attimo. Può essere questione di launcher?
in quello di mia moglie lo ha fatto un paio di volte (bootloop) ma mi è sembrato un problema di slot della Sim
minicooper_1
13-01-2014, 15:43
Ragazzi Mi sta capitando che il volume in ascolto musica si abbassa al minimo o si alza al massimo da solo avendo il telefono in tasca. Non si premono i tasti involontariamente. Cosa può essere
sparpacellone
13-01-2014, 15:52
Qualcuno ha già ricevuto kitkat via ota?
Per me no, ma già si trova per noi italiani? Ho visto che il rollout e partito solo dalla polonia
rizzotti91
13-01-2014, 19:38
Per me no, ma già si trova per noi italiani? Ho visto che il rollout e partito solo dalla polonia
Infatti per gli Italiani ancora non c'è..
shaka444
14-01-2014, 21:29
Oggi ho messo KitKat 4.4.2 sul mio note 3, tutto perfetto....per ora l'unica cosa che ho notato è che l'uso di ram è aumentato di circa 150 -200 mb rispetto a quando usavo la 4.3 , è normale sta cosa? Di norma leggendo le varie review dicono che la ram utilizzata "dovrebbe" essere minore con kitkat bhooo
marco_iol
14-01-2014, 21:55
Qualcuno ha già ricevuto kitkat via ota?
Per ora no
Prezioso
14-01-2014, 21:58
anche la ram libera è aumentata da 2.38 a 2.7, sono proprio quei 2/300mb che magari ora 'sembra' consumare in più :) però almeno ora se serve ram chiudendo i processi (lo fa android in automatico, niente task killer :D) quei 300mb in più ci sono ;)
shaka444
14-01-2014, 22:08
anche la ram libera è aumentata da 2.38 a 2.7, sono proprio quei 2/300mb che magari ora 'sembra' consumare in più :) però almeno ora se serve ram chiudendo i processi (lo fa android in automatico, niente task killer :D) quei 300mb in più ci sono ;)
Lo stavo scrivendo esattamente in questo istante, praticamente con jelly bean la ram "libera" raggiungeva i 2.38 Gb , mentre ora con KitKat siam passati a 2.71 Gb..... ed era proprio lì l'inghippo :asd: , devo dire che mi sono liberato un macigno di dosso, stavo cercando da tipo 20 min sul web e proprio 1-2 minuti fa mi sono accorto di questo aumento nella free ram :asd:
Beh direi un grosso miglioramento :D
minicooper_1
15-01-2014, 12:23
Ora mi compro un po di accessori per il cell tanto qua costano poco e nulla
sparpacellone
15-01-2014, 12:24
Ora mi compro un po di accessori per il cell tanto qua costano poco e nulla
quà dove?
_DoktorTerror_
15-01-2014, 12:51
quà dove?
Dubai
minicooper_1
15-01-2014, 15:00
Presa pellicola protettiva e extra battery kit a 34 euro. Peccato che ho preso già la cover sennò prendevo pure il wi-fi charge con s view
Per caso avete installato l'aggiornamento per la Polonia? Via OTA ancora nulla :(
shaka444
15-01-2014, 16:58
Per caso avete installato l'aggiornamento per la Polonia? Via OTA ancora nulla :(
Io ho kitkat 4.4.2 messo sù ormai da 2 giorni sul mio note ...aggiornamento straconsigliato e funziona tutto alla perfezione , per l'OTA "se va tutto bene" devi attendere altri 20 giorni "almeno".
Perchè non lo scarichi dal pc l'aggiornamento? guarda è di una semplicità disarmante, segui questo video dove è spiegato tutto passo passo :
http://www.youtube.com/watch?v=PurJfuEsA0s
Nelle descrizioni del video trovi tutti i link per scaricare le varie robe
_DoktorTerror_
15-01-2014, 19:23
Io ho kitkat 4.4.2 messo sù ormai da 2 giorni sul mio note ...aggiornamento straconsigliato e funziona tutto alla perfezione , per l'OTA "se va tutto bene" devi attendere altri 20 giorni "almeno".
Perchè non lo scarichi dal pc l'aggiornamento? guarda è di una semplicità disarmante, segui questo video dove è spiegato tutto passo passo :
http://www.youtube.com/watch?v=PurJfuEsA0s
Nelle descrizioni del video trovi tutti i link per scaricare le varie robe
potresti realizzare una guida qui per il forum
shaka444
15-01-2014, 20:05
potresti realizzare una guida qui per il forum
E' tutto scritto nelle info di quel video, vi posso riscrivere i vari passi per il resto non c'è molto altro da dire.
NOTE:
1. This is meant only for the N9005. -----> Valido solo per il Modello N9005
2. You do not have to be Rooted.
3. You do not need a custom recovery.
4. It doesn't matter what firmare your N9005 is currently on.
5. This will NOT trip any counters or affect your warranty status.
Guida:
1. Scaricare Kies 3 da questa pagina
http://www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/KIES/JSP
2. Scaricare ed estratte in una cartella a piacere Odin versione 3.09 da questo link
https://mega.co.nz/#!UdRRyCAT!H4FyVxYynNWvXqRNmnpMGQRCP-dG3uykgP2pT4rh8Ek
3. Scaricate ed estraete KitKat 4.4.2 dove più vi aggrada (per comodità estraetelo nella stessa cartella in cui avete estratto Odin , il programma del punto sopra) da questo link
https://mega.co.nz/#!jZYkyY5a!HfiJlXRgp_ZGWoQncFNWeEn5FnY_0i9iFb23EGfg2Nk
4. Una volta scaricati tutti i 3 file linkati sopra installate Kies 3 , avviate il programma e collegate il vostro Note 3 al pc , se tutto è ok Kies 3 dovrebbe riconoscere il cellulare.
5. Non scollegate il cellulare e sempre dal programma Kies 3 andate sulla barra in alto alla voce Strumenti e poi cliccate su "Reinstallare Driver del dispositivo".
Una volta terminato il processo chiudete il programma Kies 3 (il cellulare deve restare SEMPRE collegato al pc in tutto il procedimento)
6. Sempre con il cellulare collegato al pc spegnetelo e attendete circa 30 secondi (con il cell spento) , passati i 30 sec bisogna premere questi 3 tasti contemporaneamente
Tasto volume giù - tasto centrale del cellulare - Tasto di accensione del cell
Guardate il link di seguito nel video per capire appieno
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=PurJfuEsA0s#t=135
7. Dopo 2-3 secondi da quando avrete premuto contemporaneamente i 3 tasti di sopra vi uscirà una schermata con in cima un "Warning" come in questa parte del video
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=PurJfuEsA0s#t=136
8. Una volta apparsa questa schermata cliccate il tasto "Volume Up" (il tasto sulla sinistra del cel per alzare il volume) , dopo aver clickato vi apparirà la schermata successiva
9. Ora riattaccate il cellulare al pc tramite il solito cavo usb
10. Aprite il programma Odin v3.09 che avete scaricato ed estratto al punto numero 2 sopra.
11. Se tutto è andato bene dovreste vedere la prima barra del programma Odin di colore blu , esattamente come in questo punto del video
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=PurJfuEsA0s#t=163
12. Se quella barra è blu tutto è andato per il meglio. Cliccate sul tasto AP sulla destra del programma Odin e aggiungete il file da 1.2 gb che avete scaricato ed estratto nel punto 3
13. Aspettate che il programma carichi il file che avete appena aggiunto e cliccate il tasto START
14. Al termine della procedura nella barra blu di prima troverete la scritta RESET
15. Potete chiudere il programma Odine e scollegare il pc dal computer , il cellulare avrà già iniziato a riavviarsi nel mentre
16. La parte pc è terminata, aspettate che il cell si riavvii completamente ed avrete KitKat 4.4.2 installato sul vostro terminale
_DoktorTerror_
15-01-2014, 21:44
Grazie mille ;)
Installato :D
minicooper_1
15-01-2014, 21:56
Grazie mille ;)
Come va? Meglio?
Prezioso
15-01-2014, 22:48
ragazzi qualcuno usa la tastiera touchpal X?
riscontra il bug che fa andare in 'blocco' i suoni di sistema?
shaka444
15-01-2014, 23:06
Grazie mille ;)
Ottimo, sono serviti a qualcosa i miei 15-20 min per scrivere quella guida :asd:
Come va? Meglio?
Va tutto esattamente come prima ma un pò meglio, tutto risulta leggerissimamente più "reattivo" e veloce...inoltre abbiam guadagnato 300 mb di "free ram" passando dai 2.38 Gb di jellybean ai 2.71 di KitKat , prestazioni in generale direi "favolose" :D
ragazzi qualcuno usa la tastiera touchpal X?
riscontra il bug che fa andare in 'blocco' i suoni di sistema?
Uhm nn saprei aiutarti, io uso la swiftkey e nn ho alcun problema :)
rizzotti91
15-01-2014, 23:52
Per chi ha provato kitkat: ART è già stata implementata?
shaka444
16-01-2014, 00:34
Per chi ha provato kitkat: ART è già stata implementata?
Per adesso non è ancora stata implementata da Samsung per motivi di sicurezza dato che molte apps non supportano ancora l'art :)
rizzotti91
16-01-2014, 00:38
Per adesso non è ancora stata implementata da Samsung per motivi di sicurezza dato che molte apps non supportano ancora l'art :)
Peccato, in un articolo sul Nexus 5 ho letto che funziona benissimo :(
Peccato, in un articolo sul Nexus 5 ho letto che funziona benissimo :(
Funziona benissimo, ma se hai app non compatibili non le puoi utilizzare...:asd:
Ragazzi come vi trovate a portare in giro il Note 3, viste le dimensioni. Inoltre considerato il prezzo vale la pena acquistarlo versione Europa? In caso di problemi non ci si puo' rivolgere ai centri assistena locali?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ragazzi come vi trovate a portare in giro il Note 3, viste le dimensioni. Inoltre considerato il prezzo vale la pena acquistarlo versione Europa? In caso di problemi non ci si puo' rivolgere ai centri assistena locali?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io lo porto in giro utilizzando una custodia pouch in pelle...
Per quanto riguarda la garanzia europa, puoi portarlo dove vuoi, cambiano soltanto i tempi di riparazione (dai 5 gg di un garanzia italia si passa ai 30gg di un garanzia europa)...
_DoktorTerror_
16-01-2014, 12:50
Come va? Meglio?
Molto più veloce ;).
Altro non ho notato.
Samsung ha lanciato una nuova promozione che consiste nel valutare i nostri vecchi smartphone fino ad un massimo di euro 200 se si decide di passare a Galaxy s4 o Galaxy Note 3. La promozione è rivolta a tutti coloro che acquisteranno dal 18/01/2014 fino al 23/02/2014 uno dei due dispositivi elencati. Gli smartphone acquistati devono avere la garanzia italiana così come quelli dati in permuta. Per maggiori informazioni e per il dettaglio dei telefoni che si possono dare in permuta basta andare sul sito samsung exclusive.
http://www.samsung.com/it/promo/supervalutazione-samsung/Samsung_Supervalutazione_TerminieCondizioni_2.pdf
shaka444
16-01-2014, 14:27
Funziona benissimo, ma se hai app non compatibili non le puoi utilizzare...:asd:
Funziona benissimo cosa, nella versione "Ufficiale" di KitKat 4.4.2 rilasciata da Samsugn per la Polonia (tra circa 20 giorni in tutta europa) non c'è questa opzione se vai in "Developer Option"
Funziona benissimo cosa, sul note 3 non c'è l'art :)
Puoi sempre metterlo a parte...
Io inoltre l'ho provato con nexus 5...
Io lo porto in giro utilizzando una custodia pouch in pelle...
Per quanto riguarda la garanzia europa, puoi portarlo dove vuoi, cambiano soltanto i tempi di riparazione (dai 5 gg di un garanzia italia si passa ai 30gg di un garanzia europa)...
Io ora ho l'S3 che mi entra bene in tutte le tasche, il note mi sa di no invece e quindi penso sia un pò scomodo, soprattutto l'estate, per uno come me che non ama girare con borse o borsini :asd:
Comunque mi consigliate anche in pm uno shop affidabile dal prezzo migliore? :D
shaka444
16-01-2014, 17:06
Puoi sempre metterlo a parte...
Io inoltre l'ho provato con nexus 5...
Metterlo a parte come?
marco_iol
17-01-2014, 05:33
Dubai
Originali o di concorrenza? Perché anche io sono spesso a Dubai ma sugli originali non ho notato tutta questa differenza rispetto ai soliti negozi online (amazon per esempio)... Mi sai mica dire in quale Mall vai?
minicooper_1
17-01-2014, 10:19
Originali o di concorrenza? Perché anche io sono spesso a Dubai ma sugli originali non ho notato tutta questa differenza rispetto ai soliti negozi online (amazon per esempio)... Mi sai mica dire in quale Mall vai?
Dubai mall al burj khalifa. Si originali. Bhe di quelli online sicuramente no ma stando direttamente allo store ho preferito. Io torno ad aprile per aprire un attività tu che fai li? Scusate l off
marco_iol
17-01-2014, 22:47
Dubai mall al burj khalifa. Si originali. Bhe di quelli online sicuramente no ma stando direttamente allo store ho preferito. Io torno ad aprile per aprire un attività tu che fai li? Scusate l off
Occhio che la garanzia è solitamente solo locale e dura un anno.
Off topic: Lavoro nel navale e giusto domenica prossima scendo :D
minicooper_1
18-01-2014, 01:02
Occhio che la garanzia è solitamente solo locale e dura un anno.
Off topic: Lavoro nel navale e giusto domenica prossima scendo :D
Grazie Dell info..... a me già manca dubai
minicooper_1
18-01-2014, 13:21
domanda: vorrei mettere kit kat sul mio note, perdo garanzia?
minicooper_1
18-01-2014, 14:58
ok messo :D :D :D bhe nulla di eccezionale pensavo qualcosa di piu
isomerasi
18-01-2014, 22:59
del fruscio che proviene dall' altoparlante anche a schermo spento, avvertibile in condizione di silenzio ambientale, che ne pensate?
del fruscio che proviene dall' altoparlante anche a schermo spento, avvertibile in condizione di silenzio ambientale, che ne pensate?
Che a me non succede...
koukoubaja
19-01-2014, 12:42
Neanche a me..
minicooper_1
19-01-2014, 13:38
Neanche a me
rizzotti91
19-01-2014, 13:42
Che a me non succede...
Neanche a me..
Neanche a me
Quoto, nessun fruscio..
shaka444
19-01-2014, 14:02
Quoto, nessun fruscio..
idem con patate :asd:
minicooper_1
19-01-2014, 14:15
mi sa tanto che la risposta giusta è assistenza samsung
isomerasi
19-01-2014, 14:22
adesso non me lo fà più...devo dire che me ne sono accorto solo ieri, dopo un mese...chissà se l' ha fatto anche prima...penso si manifesti randomicamente allora, e siccome è avvertibile in condizioni di estremo silenzio ambientale, pochi lo hanno notato...visto che non succede solo a me, ma anche ad altri, qualcosa ci sarà...comunque, visto che prima (forse) non lo faceva ed adesso non lo fà più (speriamo), non è il caso di mandarlo in assistenza (non sono uno di quelli paranoici che li mandano in assistenza per microdisallineamenti ecc...)
Prezioso
22-01-2014, 18:14
mini aggiornamento da 27 mb.... build dmk2, sapete qualcosa? ovviamente ufficiale italia
Ricevuto stamane tramite OTA, novità? Penso sia quello per preparare il terminale al prossimo aggiornamento, chissà :stordita:
sparpacellone
22-01-2014, 21:30
mini aggiornamento da 27 mb.... build dmk2, sapete qualcosa? ovviamente ufficiale italia
Strano, mk2 è di novembre 2013...
Prezioso
22-01-2014, 21:35
si il kernel è datato 29 novembre, prima 30 ottobre....
oggi però vedendo un post su facebook ho 'cercato' manualmente un aggiornamento e mi ha dato questo da 27mb
Nuovo aggiornamento per i Note 3 italiani (N9005XXUDMK2), ma è ancora Android 4.3
Da qualche ora la Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i Galaxy Note 3 italiani non brandizzati, purtroppo però ancora basato su Android 4.3.
La versione del firmware è la N9005XXUDMK2 e va a sostituire la precedente N9005XXUDMJ7 rilasciata il 27 novembre.
Ecco tutti i dettagli:
Bootloader: N9005XXUDMK2
Baseband: N9005XXUDMJ7
PDA: N9005XXUDMK2
CSC: N9005ITVDMK2
Changelist: 2019540
Build num: JSS15J.N9005XXUDMK2
ANDROID VER: 4.3
Build descr: hltexx-user 4.3 JSS15J N9005XXUDMK2 release-keys
Build date: Fri Nov 29 14:02:44 KST 2013
sparpacellone
22-01-2014, 21:42
si il kernel è datato 29 novembre, prima 30 ottobre....
oggi però vedendo un post su facebook ho 'cercato' manualmente un aggiornamento e mi ha dato questo da 27mb
Nuovo aggiornamento per i Note 3 italiani (N9005XXUDMK2), ma è ancora Android 4.3
Da qualche ora la Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i Galaxy Note 3 italiani non brandizzati, purtroppo però ancora basato su Android 4.3.
La versione del firmware è la N9005XXUDMK2 e va a sostituire la precedente N9005XXUDMJ7 rilasciata il 27 novembre.
Ecco tutti i dettagli:
Bootloader: N9005XXUDMK2
Baseband: N9005XXUDMJ7
PDA: N9005XXUDMK2
CSC: N9005ITVDMK2
Changelist: 2019540
Build num: JSS15J.N9005XXUDMK2
ANDROID VER: 4.3
Build descr: hltexx-user 4.3 JSS15J N9005XXUDMK2 release-keys
Build date: Fri Nov 29 14:02:44 KST 2013
L'unico kitkat ufficiale è rilasciato in russia
http://sammobile.com/api/releases.php?model=SM-N900&version=4.4
Prezioso
22-01-2014, 21:52
in polonia è già uscito da una settimana o più mi pare, essendo ancora l'unica nazione infatti sembra strano, alcuni hanno pensato che anche se 'ufficiale' i polacchi stanno facendo tipo da beta tester :D
minicooper_1
22-01-2014, 22:25
qualcuno ha moddato il gear? io volevo mettere qualche rom
sickofitall
22-01-2014, 22:32
Della 4.3 ci sta anche la ML2 :D
Ma con KitKat non cambiava qualcosa anche nell'interfaccia grafica o mi sbaglio? Premetto che sto aspettando quello italiano, ho ancora la 4.3
sickofitall
23-01-2014, 00:03
Ma con KitKat non cambiava qualcosa anche nell'interfaccia grafica o mi sbaglio? Premetto che sto aspettando quello italiano, ho ancora la 4.3
è praticamente uguale, a parte le icone nella status bar che ora sono tutte bianche compresa la batteria :)
A ecco, spero solo che ci siano miglioramenti, è un gran terminale e mi dispiacerebbe vederlo non andar bene
Scusate raga ma per condivisione dati ho notato che mentre s4 mi esce anche nfc e beam sul note tre no.. devo impost qualcosa o è normale?
oggi installato kitkat 4.4.2 agg automatico... sembra funzionare todos per ora, tranne qualche cosa che risulta non piu compatibile tipo All Share Cast Dongle
Per quelli no brand nulla ancora vero?
sickofitall
26-01-2014, 00:00
potresti scaricarti il fw ufficiale polacco e flasharlo con odin
Complimenti a Samsung o Google per il colpo di genio della gestione delle memorie esterne (micro sd...) praticamente le app tipo lettori video e audio non le vedono più... grandi:mad:
Complimenti a Samsung o Google per il colpo di genio della gestione delle memorie esterne (micro sd...) praticamente le app tipo lettori video e audio non le vedono più... grandi:mad:
qualcuno che ha playerpro mi dice se legge la musica su sd esterna? grazie
sickofitall
26-01-2014, 14:30
hai messo la rom leak o quella ufficiale?
io video e audio li vedo con tutti i lettori. ed ho tutto su micro sd esterna. aggiornamento ufficiale.
Prezioso
26-01-2014, 19:50
1- hai controllato che non sia partita la sd?
2- Archivio o ES Explorer li trovi i video\foto?
3- smonta la sd e fai fare di nuovo la scansione di tutti i file
4- Google e Samsung non hanno fatto niente :) il problema è il tuo, devi capire cosa non va
Anche a me la settimana scorsa s'è bruciata la sd! Controlla quello
potresti scaricarti il fw ufficiale polacco e flasharlo con odin
Che poi se non erro, l'unico italiano vodafone è proprio quello polacco
teosky75
29-01-2014, 14:10
Ho questo cellulare ma la versione kitkat 4.4.2 non viene scaricata direttamente dal dispositivo?
Devo per forza scaricarla dal sito? (quale)
cosa combia dalla precedente?
grazie
Ho questo cellulare ma la versione kitkat 4.4.2 non viene scaricata direttamente dal dispositivo?
si, quando? dipende se è brandizzato o meno ed eventualmente quanto tempo ci mette il brand a rilasciare il firmware
Devo per forza scaricarla dal sito? (quale)vedi sopra
grazie
http://it.wikipedia.org/wiki/Android#Panoramica_delle_versioni
sickofitall
29-01-2014, 15:18
Devo per forza scaricarla dal sito? (quale)
grazie
si che può essere scaricata, ma al momento non tutti hanno accesso ancora all'update
Puoi eventualmente scaricare la rom polacca da Sammobile, e flasharla con odin (ci sono un sacco di video-guide sul tubo)
shaka444
29-01-2014, 17:39
si che può essere scaricata, ma al momento non tutti hanno accesso ancora all'update
Puoi eventualmente scaricare la rom polacca da Sammobile, e flasharla con odin (ci sono un sacco di video-guide sul tubo)
Io stesso ho fatto una "traduzione" passo passo con tutti i vari passaggi di una guida presa da youtube proprio per questo forum dopo una richiesta di un utente
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40576574&postcount=442
E' stata fatta proprio per essere usata da tutti quelli che non masticano l'inglese, ci ho perso una mezz'oretta per farla quindi non lasciate che il mio lavoro resti invano :asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
29-01-2014, 18:03
Molto interessato.
Da possessore di 2 terminali Apple (uno semi-nuovo e l'altro, dopo 4 anni, al tramonto) , sono deciso a passare, per questioni di lavoro, ad un note e la scelta cade sul nuovo Galaxy Note 3.
Lo consigliereste? Tenete presente che si tratterebbe del mio primo terminale mobile con schermo oltre i 4"...
Grazie per i consigli :)
ho comprato una copia della spigen neo hybrid a 4€ per provare se era la cover che fa per me e poi eventualmente prendere quella originale a 25€. Al di là che la copia non è un gran che, non è che sia proprio convinto della cover.
-Anche la originale pesa così tanto?
-Anche nella originale è difficile rimuovere il pennino?
-Confermate che entrano solo le cuffie normali fatte apposta per i cellulari e quelle con jack sempre da 3,5mm ma progettate per hifi non entrano (tipo questo jack, non l'adattatore, per capirci http://www.kuanghwa.com/i-ecx/images/I/81BpX1FvKtL._SX180_.jpg )?
-Il retro gommato poi aderisce perfettamente al telefono oppure c'è un po' di gioco?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.