PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Euro truck simulator 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

annoluce
29-02-2016, 20:59
Il Man è buonissimo, molto equilibrato.
Ti consiglio di installare la mod del man Euro 6, veramente ben fatta e senza bug. E compralo subito, è un gran camion con tante opzioni e ottimi motori.

Grazie l'ho provato e devo dire che è fantastico. La mod è stupenda ha anche il tandem incorporato. Il problema è che mi lagga di brutto. Ho dovuto rinunciare per quanto è pesante. Ho ripiegato sullo scania RJL che non è da meno. Una mod impressionante per rifiniture e espandibilità. E guidarlo è davvero un piacere.

tornado89
29-02-2016, 22:09
Per caso conoscete delle mod fatte bene che migliorano gli interni dell'iveco hi way?

Ale1992
01-03-2016, 08:39
si, potenti, ma con meno coppia spesso pero'.
la cilindrata non la batti in termini di capacita' di traino buttandoci su turbo e altre amenita'.
un truck americano da 400cv, tira roba che un tir europeo da 750 cv suda solo a vederla.

Esatto, e questo vale per tutti i motori destinati al mercato americano. Sopratutto quelli industriali.

Sobri? Tipo il Peterbilt con letto a castello in cabina? http://www.peterbilt.com/Configurator.aspx

Vabbè oh, io parlavo in generale. :D

Hudso 3870x2
01-03-2016, 17:56
Ragazzi domandina, dopo svariati mesi avevo pensato oggi di rifare un giro sulla Promods, sicuro il gioco si è aggiornato più volte dall'ultima volta che l'ho usata; ho infatti ancora la versione 1.91 (composta da tre file *.scs abilitati sul profilo) con un ulteriore file 1.91-patch_compatibility_117.scs. Il gioco si carica regolarmente ma tutte le luci dei veicoli sono sostituite da dei quadrati rossi mai visti prima, ho pensato fosse un problema di compatibilità della mia ProMods con le ultime versioni del gioco. Considerato però che NON ho il DLC Scandinavia, c'è una versione più aggiornata della ProMods che ancora non lo richieda obbligatoriamente? Perchè sicuro la versione 2.01 richiede anche lo Scandinavia e mi pare anche la 2.0...

Axios2006
01-03-2016, 18:19
ATS - Arizona free DLC tra qualche mese. Possibilita' di beta pubblica.

http://blog.scssoft.com/2016/03/arizona-teasing.html

Larsen
01-03-2016, 18:42
Ragazzi domandina, dopo svariati mesi avevo pensato oggi di rifare un giro sulla Promods, sicuro il gioco si è aggiornato più volte dall'ultima volta che l'ho usata; ho infatti ancora la versione 1.91 (composta da tre file *.scs abilitati sul profilo) con un ulteriore file 1.91-patch_compatibility_117.scs. Il gioco si carica regolarmente ma tutte le luci dei veicoli sono sostituite da dei quadrati rossi mai visti prima, ho pensato fosse un problema di compatibilità della mia ProMods con le ultime versioni del gioco. Considerato però che NON ho il DLC Scandinavia, c'è una versione più aggiornata della ProMods che ancora non lo richieda obbligatoriamente? Perchè sicuro la versione 2.01 richiede anche lo Scandinavia e mi pare anche la 2.0...

purtroppo la 1.91 e' l'ultima che permetteva di non avere scandinavia... dopo quella scandinavia e' obbligatorio.
i quadrati rossi te li mette quando gli mancano le texture... probabilmente con le nuove versioni di ets2 e' cambiato qualcosina nella denominazione delle texture, o nei percorsi... cosi' te li mette come texture mancante.
o torni alla versione 1.17 di ets2, oppure niente promods se non hai scandinavia...

Hudso 3870x2
01-03-2016, 20:09
purtroppo la 1.91 e' l'ultima che permetteva di non avere scandinavia... dopo quella scandinavia e' obbligatorio.
i quadrati rossi te li mette quando gli mancano le texture... probabilmente con le nuove versioni di ets2 e' cambiato qualcosina nella denominazione delle texture, o nei percorsi... cosi' te li mette come texture mancante.
o torni alla versione 1.17 di ets2, oppure niente promods se non hai scandinavia...

Mannaggia, pensavo che almeno una versione successiva fosse ancora funzionante senza Scandinavia...peccato, per ora dovrò continuare col vanilla e la TSM, prima o poi prenderò pure il DLC :fagiano: Grazie comunque per la risposta :)

Kobra69
01-03-2016, 21:42
ATS - Arizona free DLC tra qualche mese. Possibilita' di beta pubblica.

http://blog.scssoft.com/2016/03/arizona-teasing.html
Qualche mese.. :(

Ale1992
02-03-2016, 09:01
Mannaggia, pensavo che almeno una versione successiva fosse ancora funzionante senza Scandinavia...peccato, per ora dovrò continuare col vanilla e la TSM, prima o poi prenderò pure il DLC :fagiano: Grazie comunque per la risposta :)

Oppure rimani alla versione vecchia di ets2 e tieni la 1.91 della promods.

Hudso 3870x2
02-03-2016, 10:46
Oppure rimani alla versione vecchia di ets2 e tieni la 1.91 della promods.

Sarebbe una soluzione ma posso anche aspettare per ora, la prossima volta che metteranno Scandinavia in offerta probabilmente lo prenderò e via. Per ora continuerò con vanilla e TSM 6.0 che ancora funziona bene col gioco alla 1.22. :)

nicoo
02-03-2016, 11:17
Sarebbe una soluzione ma posso anche aspettare per ora, la prossima volta che metteranno Scandinavia in offerta probabilmente lo prenderò e via. Per ora continuerò con vanilla e TSM 6.0 che ancora funziona bene col gioco alla 1.22. :)

Guarda te lo dice chi non ci pensava minimamente ad acquistare "Scandinavia". Il dlc è assolutamente da avere indipendentemente dal discorso promod:)

Jackari
02-03-2016, 11:19
Merita anche secondo me. Tanto lo si trova spesso in sconto

Larsen
02-03-2016, 11:20
si, bhe', da avere scontato pero'... il prezzo pieno non lo vale.
l'area tutto sommato e' piuttosto piccola, contando che arriveranno anche francia, spagna, portogallo e poi forse italia, tocca tenere conto del costo del singolo dlc.

nicoo
02-03-2016, 11:26
si, bhe', da avere scontato pero'... il prezzo pieno non lo vale.
l'area tutto sommato e' piuttosto piccola, contando che arriveranno anche francia, spagna, portogallo e poi forse italia, tocca tenere conto del costo del singolo dlc.

Beh certo quello è sempre sottointeso in questo forum!:D

Sempre scontato alla ricerca del prezzo più basso:D

Poi è anche vero che se inizi a spendere 7 euro per ogni dlc e ne fanno unscire altri 6 il discorso cambia. L'arco temporale però è lunghetto e se non si ha fretta tutto di guadagnato!

Ale1992
02-03-2016, 12:13
Concordo, Scandinavia va preso assolutamente in sconto. 20€ per quel dlc sono un furto. Però di per se 7-8€ li vale.

MrXaros
02-03-2016, 12:50
Due mesi per l'Arizona. Forse tra 4 anni si riuscirà a fare un coast to coast -.-

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

annoluce
02-03-2016, 22:48
La vedo dura durissima ottenere che facciano la scala 1:19 per le mappe di ATS, cosa per la quale sto facendo una battaglia feroce sul forum SCS...

albys
02-03-2016, 23:17
La vedo dura durissima ottenere che facciano la scala 1:19 per le mappe di ATS, cosa per la quale sto facendo una battaglia feroce sul forum SCS...

Massacrali.
Queste scellerata decisione è alla base della mia decisione di non comprare ATS.
La scala di ETS2 è IL MINIMO per garantire un certo realismo... già in ETS2 le città e le periferie sono molto piccole, figuriamoci con questi stati francobollo che ci sono in ATS.... :rolleyes:

MrXaros
02-03-2016, 23:31
Il fattore scala non va giù neanche a me ma se prima del prossimo secolo completeranno gli USA, la mappa totale sarebbe comunque enorme. Con la scala di ETS2 per un coast to coast ci vorrebbero 10 ore reali forse.

Ma tanto non lo completeranno mai visto che si parla di maggio per il 3° Stato su un totale di 50.

Hudso 3870x2
02-03-2016, 23:49
Ma come potrebbero aumentare la scala successivamente? Non dovrebbero riscrivere tutta la mappa già fatta fino a quel momento?

Jackari
03-03-2016, 07:56
Il fattore scala non va giù neanche a me ma se prima del prossimo secolo completeranno gli USA, la mappa totale sarebbe comunque enorme. Con la scala di ETS2 per un coast to coast ci vorrebbero 10 ore reali forse.

Ma tanto non lo completeranno mai visto che si parla di maggio per il 3° Stato su un totale di 50.
Sono 5000 km con questa scala ci vorranno molto meno di 20 ore reali...
Sicuramente meglio la scala attuale di ets 2 con la quale i viaggi da 3000km don ben affontabili

annoluce
03-03-2016, 14:08

Ma no... Con la scala di Ets2 si fa un coast to coast in 3/4 ore mentre ora al max ci metti 1,5h. Ridicolo. Purtroppo questa cosa mi sta minando il piacere di ats. Infatti sono tornato a bomba a ets 2 e alla amata promods.

annoluce
03-03-2016, 14:12
Massacrali.
Queste scellerata decisione è alla base della mia decisione di non comprare ATS.
La scala di ETS2 è IL MINIMO per garantire un certo realismo... già in ETS2 le città e le periferie sono molto piccole, figuriamoci con questi stati francobollo che ci sono in ATS.... :rolleyes:

Mah le città in realtà in ats sono grandi. Decisamente più grandi di ets2 e su quello hanno fatto un lavoro egregio. Il problema è la scala della mappa fuori città e il conseguente allucinante passare del tempo. Basta che ti fermi a fare benza e perdi un'ora. Tutto scorre alla velocità della luce. In pochi minuti sei fuori dello stato. Un disastro. Perché poi non si capisce: hanno creato una mappa favolosa piena di dettagli per poi comprimerla così. Per me è martellarsi le palle da soli come Tafazzi. La vedo dura vincerla. Semmai speriamo nei vari promods/tsm/alex.

g4dual
03-03-2016, 16:01
http://blog.scssoft.com/2016/03/ultimate-wheel-customization.html

:D :D :D

fiiiiikoooo :D

nicoo
03-03-2016, 16:24
Usate mod per regolare l'intensità del traffico in ETS?

g4dual
03-03-2016, 17:08
Usate mod per regolare l'intensità del traffico in ETS?

al momento (personalmente) no, ma se ci fosse una mod per migliorare la AI vorrei poterla usare, sono stufo dei bimbiminkia che passano di corsia e mentre gli sei a fianco si accorgono che magari era meglio che ... e ti entrano nel rimorchio danneggiando il carico ... ecchecavolo :muro:

:D

nicoo
03-03-2016, 17:29
al momento (personalmente) no, ma se ci fosse una mod per migliorare la AI vorrei poterla usare, sono stufo dei bimbiminkia che passano di corsia e mentre gli sei a fianco si accorgono che magari era meglio che ... e ti entrano nel rimorchio danneggiando il carico ... ecchecavolo :muro:

Ecco si quella ci vorrebbe! forse più della mod sull'intensità del traffico

tornado89
04-03-2016, 13:46
Signori sto vendendo il volante che ho comprato a natale, non so se ricordate... è un Trust GXT 27 è in perfetto stato e funziona benissimo lo vendo solo perche a breve lavorerò e lo userò poco e niente quindi voglio venderlo. Se siete interessati lo vendo a 40€ (usato solo per 2 mesi, l'ho pagato 50€ ho ancora lo scontrino) SS a mio carico, mandatemi MP se lo volete.

Jackari
07-03-2016, 13:45
Ma l.Islanda fa parte di Scandinavia o della pro-mod? È magnifica😁

Larsen
07-03-2016, 13:50
promod... e si, e' l'unica cosa che mi manca della promods in effetti...

nicoo
07-03-2016, 20:41
Ho provato per la prima volta il volante che uso per assetto corsa ecc..

Mi aspettavo di più sinceramente....

Guynrush
08-03-2016, 07:48
prima usavi pad o tastiera ?

se usavi la tastiera secondo me la differenza è abissale. io non potrei mai tornare indietro.

taitaloscriba
08-03-2016, 08:12

se usavi la tastiera secondo me la differenza è abissale. io non potrei mai tornare indietro.

Nel senso che la tastiera è migliore, giusto?

Io uso la tastiera e mi trovo molto bene....il volante ho provato a usarlo più volte ma, ahimè, non mi ci trovo :muro:

Guynrush
08-03-2016, 09:22
no,anzi.....io non riesco assolutamente più a giocare con la tastiera, probabilmente senza volante l'avrei gia abbandonato da tempo il gioco

Ale1992
08-03-2016, 09:24
Ho provato per la prima volta il volante che uso per assetto corsa ecc..

Mi aspettavo di più sinceramente....

Non so che volante hai, ma io con il dfgt ci godevo non poco. Certo, non è semplice come può sembrare ma gli effetti del FFB fanno il loro lavoro.

Nel senso che la tastiera è migliore, giusto?

Io uso la tastiera e mi trovo molto bene....il volante ho provato a usarlo più volte ma, ahimè, non mi ci trovo :muro:

Nine. :D Sui simulatori la tastiera serve solo per inserire il proprio nickname, il resto va fatto tutto dal volante. :D Giocare ad un sim con la tastiera significa perdere tutta la simulazione del gioco. Per come la vedo io il volante è la miglior periferica di gioco per quanto riguarda i giochi di guida.

Larsen
08-03-2016, 10:25
al limite ancora il pad, l'importante e' che l'input sia analogico e non digitale...

Kobra69
08-03-2016, 10:45
Non so che volante hai, ma io con il dfgt ci godevo non poco. Certo, non è semplice come può sembrare ma gli effetti del FFB fanno il loro lavoro.

Lo sto prendendo proprio in questi giorni il dfgt appunto per giocare intanto ad American Truck Simulator, faccio bene quindi? :D

Guynrush
08-03-2016, 12:36
anche io ho il DFGT, per ATS ed ETS2 è ottimo e abbondante

albys
08-03-2016, 12:47
Secondo me, per ETS2 il pad è ottimo.

annoluce
08-03-2016, 14:32
promod... e si, e' l'unica cosa che mi manca della promods in effetti...

Ma perché, non la usi più la Promods?

Ale1992
08-03-2016, 21:42
Lo sto prendendo proprio in questi giorni il dfgt appunto per giocare intanto ad American Truck Simulator, faccio bene quindi? :D
È l'unico volante decente senza spendere uno stipendio. :D

Inviato dal mio tosapecore Android

Larsen
08-03-2016, 22:15
Ma perché, non la usi più la Promods?

perche' non avevo scandinavia, e dopo stavo giocando solo online, e ovviamente non serviva.
in effetti ora che son tornato al single un pensierino ce lo posso anche fare...

annoluce
08-03-2016, 23:05
perche' non avevo scandinavia, e dopo stavo giocando solo online, e ovviamente non serviva.
in effetti ora che son tornato al single un pensierino ce lo posso anche fare...

Beh direi. Io ho the profili l'ultimo l'ho creato per provare la mha map che, devo dire, è una valida alternativa alla promods. Tra le altre cose fluidissima.

annoluce
08-03-2016, 23:17
Ora dire che ets2 è ottimizzato per tastiera mi pare un po' troppo... :eek:
Diciamo che è il survival mode. Quando fai le curve in realtà fai delle spezzatine, clic clic clic. Non credo sia simulare. Io quasi subito passai a un volante da 30€, il Ferrari-qualcosa, non ricordo il nome, col volantino grande quanto una tazza da caffè eppure rendeva già l'esperienza incomparabilmente superiore. Fu comunque un errore, perche tanto vale investire da subito il denaro in volanti più degni. Quelli piccoli si spaccano e comunque, con meno di 100€ il mercato dell'usato offre molte soluzioni. Stiamo parlando di un gioco in cui il piacere è guidare: se non hai il volante che piacere è?? (Per dirla un po' alla Manfredi e chi ha come me qualche anno alle spalle ricorderà)

Ale1992
09-03-2016, 09:11
Ora dire che ets2 è ottimizzato per tastiera mi pare un po' troppo... :eek:
Diciamo che è il survival mode. Quando fai le curve in realtà fai delle spezzatine, clic clic clic. Non credo sia simulare. Io quasi subito passai a un volante da 30€, il Ferrari-qualcosa, non ricordo il nome, col volantino grande quanto una tazza da caffè eppure rendeva già l'esperienza incomparabilmente superiore. Fu comunque un errore, perche tanto vale investire da subito il denaro in volanti più degni. Quelli piccoli si spaccano e comunque, con meno di 100€ il mercato dell'usato offre molte soluzioni. Stiamo parlando di un gioco in cui il piacere è guidare: se non hai il volante che piacere è?? (Per dirla un po' alla Manfredi e chi ha come me qualche anno alle spalle ricorderà)

Quoto. Sopratutto sulla spesa.

Larsen
09-03-2016, 09:34
o bella... ho scaricato la promods 2.01... peccato che poi una volta caricata non ci fosse la mappa... ci sono trailer e altra roba, ma niente mappa.
senza contare che come sempre sputtana la visualizzazione della cartina.
sto riscaricando, ma 1gb alla volta comincia a farmi girare le palle...

tornado89
09-03-2016, 10:01
Io dopo 2 mesi passati ad utilizzare un volante da 50€ della Trust (molto buono devo dire) e l'ho usato solo per ETS 2 e Dirt 3, devo dire che su un gioco di rally dove si fanno sempre manovre particolari il volante è sacrosanto! su ETS aumenta il realismo questo è poco ma sicuro, ma un volante ce lo vedo meglio per giochi di gare, in un gioco come ETS dove bisogna solo preoccuparsi di andare dal punto A al punto B senza fare danni (e per questo non c'è nemmeno bisogno di fare manovre particolari) spendere tanti soldi, secondo me, è uno spreco... Poi ovvio se il volante uno non lo usa solo per ETS allora quei 100€ sono giustificati, ma uno se lo deve usare solo per ETS un volante fatto bene da 50€ basta è avanza.

o bella... ho scaricato la promods 2.01... peccato che poi una volta caricata non ci fosse la mappa... ci sono trailer e altra roba, ma niente mappa.
senza contare che come sempre sputtana la visualizzazione della cartina.
sto riscaricando, ma 1gb alla volta comincia a farmi girare le palle...

A me è bastato scaricare il primo file e estrarlo con 7-zip... Naturalmente devi scaricare anche il file DEF

Larsen
09-03-2016, 10:19
trovato il motivo... ho sempre usato solo winrar, anche per i file 7zip... peccato che a sto giro non basti, serva 7zip completo.

certo che 4gb di mod mi pare un tantinello eccessivo...

nicoo
09-03-2016, 11:05

Avendo un volante a disposizione mi vergogno un pò a dirlo ma usavo la tastiera:stordita:

Nine. :D Sui simulatori la tastiera serve solo per inserire il proprio nickname, il resto va fatto tutto dal volante. :D Giocare ad un sim con la tastiera significa perdere tutta la simulazione del gioco. Per come la vedo io il volante è la miglior periferica di gioco per quanto riguarda i giochi di guida.

Uso un thrustmaster t300 e clusport pedal v2...non mi sono soffermato ad impostare il ffb...ci sono accorgimenti particolari?

Sino ad ora non avevo mai usato il volante perchè giocava per rilassarmi mentre ascoltavo lo zoo di 105 quindi non era la mia priorità. L'altro giorno ero su assetto corsa e visto che avevo il volante già montato su scrivania ho voluto provare su ets

Larsen
09-03-2016, 13:34
io ho preso un g27 usato, che uso anche per project cars, lfs e altri di guida, e sono contento di avere il cambio ad H :D

domanda: se io volessi creare un camion come mod, trovo da qualche parte istruzioni su come farlo?
il modello gia' ce l'ho, tempo fa avevo fatto in 3d un peterbilt 281 (quello di duel), mi piacerebbe convertirlo per ets2 e magari anche ats, tanto mi pare di aver capito che le mod sono interscambiabili piu' o meno.

Larsen
09-03-2016, 16:12
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/498017818900899680/27C841984876652CE5305281A9859597C9D2BC09/

annoluce
09-03-2016, 17:49
io ho preso un g27 usato, che uso anche per project cars, lfs e altri di guida, e sono contento di avere il cambio ad H :D

domanda: se io volessi creare un camion come mod, trovo da qualche parte istruzioni su come farlo?
il modello gia' ce l'ho, tempo fa avevo fatto in 3d un peterbilt 281 (quello di duel), mi piacerebbe convertirlo per ets2 e magari anche ats, tanto mi pare di aver capito che le mod sono interscambiabili piu' o meno.

Mi raccomando se lo fai faccelo avere... È da tempo che aspetto una bella mod del Peterbilt di duel con tanto di trailer cisterna tutto scrostato e sporco. E poi caccia agli ignari automobilisti... 😈

Larsen
09-03-2016, 17:56
eh, il problema e' che l'ho fatto con c4d, e blender non ho la piu' pallida idea di come si usi.
men che meno capire come organizzare il modello per farglielo digerire...

Ale1992
10-03-2016, 12:24
eh, il problema e' che l'ho fatto con c4d, e blender non ho la piu' pallida idea di come si usi.
men che meno capire come organizzare il modello per farglielo digerire...

Per importarlo mi sembra ci sia il plugin, per modellarlo ecc non lo so. Mi ci sono messo da qualche giorno e ancora non ho approfondito nulla. :D

Larsen
10-03-2016, 13:23
si, ma il problema e' blender :D
il modello ce l'ho, devo solo tirarlo fuori da un vecchio hdd... mancano gli interni, ma vabbe', non li avevo fatti, prendi quelli di un qualsiasi peterbilt e via, tanto gli interni dei truck americani sono uguali e brutti :D

Kobra69
10-03-2016, 19:19
Volante arrivato.. Insomma mi devo abituare a dir poco!! Ma sicuramente l'esperienza cambia!! Piu che altro al primo viaggio non ho mai inserito il Cruise controll cosa che facevo invece col joystick!!

Larsen
10-03-2016, 19:23
io ho il tastino configurato sul volante :D
cruise, sotto c'e' il freno motore, dall'altra parte il due del retarder :D
dovrei settare anche cruise+ e cruise- cosi' me li scordo i pedali :D

Kobra69
11-03-2016, 09:00
Sisi beh chiaro ero per dire che col joystick onestamente era diventato un po' monotono e attivo il Cruise sempre, adesso con la pedaliera mi diverto di più!

Ale1992
11-03-2016, 12:20
si, ma il problema e' blender :D
il modello ce l'ho, devo solo tirarlo fuori da un vecchio hdd... mancano gli interni, ma vabbe', non li avevo fatti, prendi quelli di un qualsiasi peterbilt e via, tanto gli interni dei truck americani sono uguali e brutti :D

Uguali più o meno si, brutti non proprio. Alcuni sono molto carini, poi hanno sempre quel fascino intramontabile. :D

Sisi beh chiaro ero per dire che col joystick onestamente era diventato un po' monotono e attivo il Cruise sempre, adesso con la pedaliera mi diverto di più!

Vero, io sul dfgt ho impostato anche il freno del rimorchio (molto utile quando gli imbecilli ti tagliano la strada). Però il cruise mai usato, i piedi si stancano molto dopo rispetto alle dita. :asd:

Larsen
11-03-2016, 13:23
si, brutti no, ma vuoi mettere il cruscotto di un europeo?
di pari epoca dico eh... a maggior ragione in quelli moderni :D

Larsen
12-03-2016, 11:39
ho trovato il posto piu' bello della promod... andorra.
e' stupendo, le strade intorno, la citta'-stato, sembra vero.
consiglio una gita a tutti, solo non fatelo con carichi eccessivamente lunghi o larghi, e pesanti (se non avete i soliti 700cv almeno), perche' e' bellissima la strada, ma tortuosa e sale/scende parecchio.

Hudso 3870x2
12-03-2016, 12:57
Voi che mod usate per i rimorchi? Perché una cosa che mi rompe del gioco vanilla è che non si può parlare proprio di carichi diversi dai soliti, niente carichi larghi e men che meno pesanti (massimo 25t).

Ale1992
12-03-2016, 16:45
Voi che mod usate per i rimorchi? Perché una cosa che mi rompe del gioco vanilla è che non si può parlare proprio di carichi diversi dai soliti, niente carichi larghi e men che meno pesanti (massimo 25t).
Quelli militari e quelli dei treni di Jyzzicat (o un nome simile) dovrebbero funzionare ancora.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Jackari
12-03-2016, 19:13
Provato ma non va
ho trovato il posto piu' bello della promod... andorra.
e' stupendo, le strade intorno, la citta'-stato, sembra vero.
consiglio una gita a tutti, solo non fatelo con carichi eccessivamente lunghi o larghi, e pesanti (se non avete i soliti 700cv almeno), perche' e' bellissima la strada, ma tortuosa e sale/scende parecchio.
Anche l'Islanda è evocativa. Invece la Scandinavia non mi ha entusiasmato più di tanto ma ancora non l'ho girata molto

Larsen
12-03-2016, 19:40
l'islanda gia' la conoscevo ;)
molto bella, specie il tratto con la strada innevata, che cambia anche la fisica... ma ieri per caso ho preso un trasporto proprio dall'islanda ad andorra... e wow.
tutta autostrada, millemila km, un po' di noia... poi quando sei a circa 100km dalla destinazione, finisce l'autostrada, e cambia tutto.
t'assicuro, e' veramente ben fatta, dettagliata, piena di cose, la strada e' veramente bastarda, non ho trovato altri posti simili, e ormai viaggio sul mezzo milione di km fatti, tra online e offline ;)

Kobra69
13-03-2016, 12:38
Domandina.. Ho installato una mod su ATS per trasporti enormi, per esempio yatch, pezzi di case, ecc.. Insomma robe davvero ingombranti.. Il problema è che non passano attraverso i tunnel e addirittura sotto i cartelli autostradali.. È un bug della mod o è voluta come cosa?

Gensi2k
13-03-2016, 12:42
Domandina.. Ho installato una mod su ATS per trasporti enormi, per esempio yatch, pezzi di case, ecc.. Insomma robe davvero ingombranti.. Il problema è che non passano attraverso i tunnel e addirittura sotto i cartelli autostradali.. È un bug della mod o è voluta come cosa?

Suppongo sia voluta per farti studiare percorsi alternativi! ;)

Jackari
13-03-2016, 15:58
molto bella, specie il tratto con la strada innevata, che cambia anche la fisica... ma ieri per caso ho preso un trasporto proprio dall'islanda ad andorra... e wow.
tutta autostrada, millemila km, un po' di noia... poi quando sei a circa 100km dalla destinazione, finisce l'autostrada, e cambia tutto.
t'assicuro, e' veramente ben fatta, dettagliata, piena di cose, la strada e' veramente bastarda, non ho trovato altri posti simili, e ormai viaggio sul mezzo milione di km fatti, tra online e offline ;)
Mezzo milione wow😱
Mi ha fatto venire voglia di andarci

g4dual
14-03-2016, 18:24

È probabilmente la consegna che sto facendo anche io, va a finire proprio ad Andorra :D

PS: la nuova patch è in open beta :fagiano:

nicoo
14-03-2016, 18:50
Beh? nessuno che da queste news?:D

http://blog.scssoft.com/2016/03/euro-truck-simulator-2-update-123-in.html

Larsen
14-03-2016, 19:13
danni ai veicoli proporzionati al livello??? sono morto :D sto a livello 82 sul singolo mi pare.... :D se tocco uno specchietto mi confiscano il camion direttamente :D

belle news, ma mi aspettavo l'introduzione degli autobus, anche se temo sara' un dlc a sto punto.

nicoo
14-03-2016, 19:40
La promod non mi funziona...

tornado89
14-03-2016, 21:30
danni ai veicoli proporzionati al livello??? sono morto :D sto a livello 82 sul singolo mi pare.... :D se tocco uno specchietto mi confiscano il camion direttamente :D

belle news, ma mi aspettavo l'introduzione degli autobus, anche se temo sara' un dlc a sto punto.

In effetti è un po esagerato come cosa :D

TonyVe
15-03-2016, 10:53
Ora provo la beta va... :)

Guynrush
15-03-2016, 10:59
speriamo non vadano a farsi friggere quasi tutte le mod come al solito :D

io nel dubbio rimango in attesa:)

TonyVe
15-03-2016, 11:38
Offline sono al liv. 43...

Incidente 400€, velocità 550€....con l'ultima beta.
Non mi sembra sia cambiato nulla per il liv. 43.

Anche i danni...ero al 10% ... circa 10K €.

La tolgo.

Axios2006
15-03-2016, 11:50

Sui pullman era già confermato il DLC.

Larsen
15-03-2016, 13:07
ah ecco, mi ero perso la conferma... ero rimasto all'ipotesi di farlo.
peccato che sia un'altro dlc, ma in effetti c'e' parecchio lavoro, specie la gestione dei clienti, sara' interessante, a meno che non si tratti di caricare tutti in un punto e scaricarli tutti in un'altro.
spero facciano a tratte, con varie fermate su richiesta, e non un semplice punto-punto.

rocketroll
15-03-2016, 20:44
Mi sono perso qualche cosa...Dove si parla del DLC degli autobus? :confused: E' la prima volta che lo sento dire :stordita:

nicoo
15-03-2016, 21:39
Per me sbagliano alla grande a dar precedenza al dlc dei bus. Per carità bellissimo ma un gioco di questo genere senza un multy curato perde parte del suo fascino. Un multy non come quello implementato ora attraverso una mod.

...e solo che i soldi facili con i dlc piacciono giustamente a tutti

Axios2006
15-03-2016, 22:06
ah ecco, mi ero perso la conferma... ero rimasto all'ipotesi di farlo.
peccato che sia un'altro dlc, ma in effetti c'e' parecchio lavoro, specie la gestione dei clienti, sara' interessante, a meno che non si tratti di caricare tutti in un punto e scaricarli tutti in un'altro.
spero facciano a tratte, con varie fermate su richiesta, e non un semplice punto-punto.

EURO COACH SIMULATOR
Although most people in the company are currently occupied with putting finishing touches to Scandinavia and working on ATS, we haven't forgotten about this project! (And in fact there is more stuff brewing across a couple of small 1-2 people teams in our office!)

A small team has been working on building and implementing coaches on top of our technology during the past two years. We have been building the vehicles, chasing licences, and exploring technical aspects of adapting the ETS2 world - the gameplay aim is to have the focus on multi-stop routes that would be quite different from standard delivery jobs currently available in Euro Truck Simulator 2.

Euro Coach Simulator
With coaches, you are not transporting some inanimate objects, so the focus on gameplay is passenger comfort and adhering to route schedule. We have been doing some prototyping iterations on how to translate this into a working gameplay element, and no doubt for a long time already you have been bumping into bits in the ETS2 world for which there is no use for cargo deliveries, but which look inviting should you drive around in a bus or a coach.

Larsen
15-03-2016, 23:12
sara' interessante, specie vedere come implementano il comfort per i passeggeri.

Axios2006
15-03-2016, 23:21
sara' interessante, specie vedere come implementano il comfort per i passeggeri.

Secondo me, rispetto dei limiti di velocità, niente incidenti, niente frenate brusche, niente cambi di corsia per svincoli all'ultimo secondo...

Certo che se come audio ci mettessero qualche scolaresca di quelle "allegre"... :asd:

Murdock79
16-03-2016, 06:08
Per me sbagliano alla grande a dar precedenza al dlc dei bus. Per carità bellissimo ma un gioco di questo genere senza un multy curato perde parte del suo fascino. Un multy non come quello implementato ora attraverso una mod.

...e solo che i soldi facili con i dlc piacciono giustamente a tutti

Onestamente non lo vedo cosi tanto da multy, molti giocano per rilassarsi si fan il loro giro e via, avere maggiore varietà permette alla gente di non stancasi.

Peccato che abbiano preso troppo la mano, avrei preferito Dlc corposi con mappe e mezzi/carichi e le piccolezze (vedi ruote e interni) gratuiti.

tornado89
16-03-2016, 09:10
Certo che se come audio ci mettessero qualche scolaresca di quelle "allegre"... :asd:

Se lo fanno sul serio e aggiungono anche l'animazione dell'autista che si incazza lo prendo al volo :asd:

Ale1992
17-03-2016, 08:15
Se lo fanno sul serio e aggiungono anche l'animazione dell'autista che si incazza lo prendo al volo :asd:

Si, ma metti che stai portando una comitiva di 80enni al pellegrinaggio.... :asd:

Larsen
17-03-2016, 08:32
con annessa vendita di pentole :D e materassi :D doppiata in italiano da mastrota :D

cruelboy
17-03-2016, 09:24
con annessa vendita di pentole :D e materassi :D doppiata in italiano da mastrota :D

https://www.youtube.com/watch?v=aOQBpCzUyuk
... perdonatemi ma non ho resistito!!!

:asd: :asd: :asd:

nicoo
17-03-2016, 11:07
Onestamente non lo vedo cosi tanto da multy, molti giocano per rilassarsi si fan il loro giro e via, avere maggiore varietà permette alla gente di non stancasi.

Peccato che abbiano preso troppo la mano, avrei preferito Dlc corposi con mappe e mezzi/carichi e le piccolezze (vedi ruote e interni) gratuiti.

Si certo io sono il primo ad usarlo mentre ascolto la radio:D
un multy ben pensato credo riesca a soddisfare anche le nostre esigenze ma questo aspetto per loro non è da spuntare nella road map...

Larsen
17-03-2016, 12:14
il multy senza il traffico e' francamente poco interessante sul piano della "simulazione".
me ne rendo conto dopo tante ore fatte in multy, ed essere tornato al singolo... in multy su certe tratte rischiavi veramente il colpo di sonno: il nulla per 100naia di km su 3 corsie.

Ale1992
18-03-2016, 08:02
https://www.youtube.com/watch?v=aOQBpCzUyuk
... perdonatemi ma non ho resistito!!!

Ora mi resterà nella mente per mesi. :asd:

g4dual
18-03-2016, 10:12
Ora mi resterà nella mente per mesi. :asd:

tornado89
23-03-2016, 09:24
Era da un bel po che non entravo online e noto che hanno aggiunto una cosa che nel dlc degli accessori interni non c'è, ovvero il baldacchino per le comunicazioni... un ottima aggiunta che doveva esserci nel dlc. E poi avranno messo la chat vocale perche mi è capitato di sentire uno parlare e usciva pure il suo nome con l'apposita icona di quando si attiva la chat vocale

TonyVe
23-03-2016, 09:48
E poi avranno messo la chat vocale perche mi è capitato di sentire uno parlare e usciva pure il suo nome con l'apposita icona di quando si attiva la chat vocale

Sì c'è.
Accendi la Radio - CB nel camion, giri su qualche canale disponibile attraverso le manople della radio e parli premendo V, con microfono.

A me onestamente non va, non so perché.
Premo V, la radio da il segnale che sto comunicando ma non si sente, su altre applicazioni desktop il Mic funziona.

tornado89
23-03-2016, 10:23
Sì c'è.
Accendi la Radio - CB nel camion, giri su qualche canale disponibile attraverso le manople della radio e parli premendo V, con microfono.

A me onestamente non va, non so perché.
Premo V, la radio da il segnale che sto comunicando ma non si sente, su altre applicazioni desktop il Mic funziona.

Ah ecco, quindi la radio e la chat vocale sono collegate :D hanno avuto una bella idea!

nicoo
23-03-2016, 10:47
Era da un bel po che non entravo online e noto che hanno aggiunto una cosa che nel dlc degli accessori interni non c'è, ovvero il baldacchino per le comunicazioni... un ottima aggiunta che doveva esserci nel dlc. E poi avranno messo la chat vocale perche mi è capitato di sentire uno parlare e usciva pure il suo nome con l'apposita icona di quando si attiva la chat vocale

Totalmente all'oscuro di questa cosa...

c'è anche da dire che non lo sto più usando dopo l'ultimo aggiornamento.

Se vado in modalità offline non ho più gli ultimi save perchè ormai incopatibili con la promod.

Se vado online mi dice che il multy è incompatibile con l'ultima versione del gioco proponendomi di tornare alla versione precedente.

Insomma mi hanno messo ad un angolo:asd:

E mio malgrado non lo sto più usando :mad:

The_misterious
23-03-2016, 13:12
da alcuni giorni sto guidando su ETS 2 l'XF Euro 6 in configurazione 6x2 con asse centrale sterzante e sollevabile, motore da 510 cv.
Ve lo consiglio, molto stabile nei curvoni veloci, per fare le manovre più facilmente basta sollevare l'asse centrale, se per caso si perde il controllo si riesce a recuperare molto bene.
L'unica controindicazione è che non è esattamente un fulmine.

Larsen
24-03-2016, 12:40
si, ma sta 1.23??
son settimane che e' in beta giusto? quand'e' che la rilasciano?

cruelboy
24-03-2016, 13:40
si, ma sta 1.23??

ma la vera domanda, quella fondamentale è... quando la metteranno questa scandinavia al -75%???

:sofico:

Axios2006
24-03-2016, 14:23
si, ma sta 1.23??

Con oggi, sono solo 10 giorni di beta pubblica...

Larsen
28-03-2016, 10:26
tra l'altro, ma il numero di autisti e' sempre "cappato"?
adesso sto a 227 compreso me, ma non posso assumerne altri...

TonyVe
28-03-2016, 12:34
Raga...ogni tanto vedo, nel multi, camionisti con rimorchio..vuoto..tipo quelli che portano turbine, cingolati..ma senza nulla.

Sono DLC a parte?
Io ho solo le mappe come DLC.

Grazie.

Ale1992
29-03-2016, 10:18
Raga...ogni tanto vedo, nel multi, camionisti con rimorchio..vuoto..tipo quelli che portano turbine, cingolati..ma senza nulla.

Sono DLC a parte?
Io ho solo le mappe come DLC.

Grazie.

Potrebbe essere, oppure è un problema della connessione (lato server o lato giocatore) che non invia subito tutti gli oggetti.

tornado89
01-04-2016, 16:48
è uscito un nuovo aggiornamento, sarà quello che introduce il workshop?

Axios2006
01-04-2016, 18:01
è uscito un nuovo aggiornamento, sarà quello che introduce il workshop?

No, supporto per il DLC vernici turche ed ungheresi.

Giusto ieri il blog ufficiale parlava della necessità di più tempo per testare la 1.23 e non hanno ancora una data per la open beta del DLC free Arizona per ATS.

TonyVe
01-04-2016, 20:34
Potrebbe essere, oppure è un problema della connessione (lato server o lato giocatore) che non invia subito tutti gli oggetti.

E' una mod, me lo ha appena detto uno in game (multi) :)

Ale1992
03-04-2016, 13:14
E' una mod, me lo ha appena detto uno in game (multi) :)
Quindi le mod non sono ammesse solo per quello, ma a quanto pare non c'è un sistema che controlla e blocca gli utenti con le mod. Questo spiega molte cose, come quelli che sfrecciano a 180 all'ora e quelli che giocano agli autoscontri (no damage mod). :D

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

TonyVe
04-04-2016, 20:42
ciao Ale,

guarda proprio ora stavo provando.

Ho scaricato delle mod che parlano di "multiplayer ready".
Tra cui i trailer vuoti (o con le mucche per dire).

Single player: perfect, le attivo, gioco e le uso.
Multi player: tadan....salvataggi non utilizzabili perché dipendenza da MOD, se provo ad andare nel menù Mod Manager in Multi Player....CRASH del game.

Come diamine fanno?

cruelboy
05-04-2016, 10:21
sentite, segnalo anche qui... magari qualcuno è interessato ;)

su GamesPlanet FR, il DLC Scandinavia a 7,99€!!!
sarei molto tentato se non fosse per il fatto che volevo comprarlo col credito steam... e se non fosse che sono eoni che non trovo più il tempo di giocarci :asd: :asd: :asd:

EDIT: dimenticavo, è in sconto tutto il franchise ;)

Ale1992
05-04-2016, 12:35
ciao Ale,

guarda proprio ora stavo provando.

Ho scaricato delle mod che parlano di "multiplayer ready".
Tra cui i trailer vuoti (o con le mucche per dire).

Single player: perfect, le attivo, gioco e le uso.
Multi player: tadan....salvataggi non utilizzabili perché dipendenza da MOD, se provo ad andare nel menù Mod Manager in Multi Player....CRASH del game.

Come diamine fanno?

Non è che magari le attivi dal single e poi passi in multi con le mod già attive? Bisognerebbe provare così.

TonyVe
05-04-2016, 15:38
Non è che magari le attivi dal single e poi passi in multi con le mod già attive? Bisognerebbe provare così.

Sì, ma non so come mai non andava.
Oggi ho riprovato...ho i motori da 750 anche su Mercedes e Renault, oltre a trailer da 100t oppure le "vacche". :D
Oltre a pack luci. :)

Kobra69
06-04-2016, 07:13

sarei molto tentato se non fosse per il fatto che volevo comprarlo col credito steam... e se non fosse che sono eoni che non trovo più il tempo di giocarci :asd: :asd: :asd:

Per avere tutti i dlc bisogna prendere la Platinum Edition?

cruelboy
06-04-2016, 08:56
ciao kobra... stavo cercando di capire proprio questa Platinum cosa fosse :D

io credo sia un pacchetto che vende solo gamesplanet, e addirittura solo il francese (visto che su UK e DE non ce n'è traccia!)

comunque la risposta è si, se ti serve una versione completa, questa platinum ha praticamente tutto: DLC primari, secondari (es. vernici), ed ha pure altri giochi (tipo il primo ETS e lo Scania)... onestamente visto il prezzo (fino a ieri era a 9,99) mi pare proprio un affare ;)

Kobra69
06-04-2016, 09:46
ciao kobra... stavo cercando di capire proprio questa Platinum cosa fosse :D

io credo sia un pacchetto che vende solo gamesplanet, e addirittura solo il francese (visto che su UK e DE non ce n'è traccia!)

comunque la risposta è si, se ti serve una versione completa, questa platinum ha praticamente tutto: DLC primari, secondari (es. vernici), ed ha pure altri giochi (tipo il primo ETS e lo Scania)... onestamente visto il prezzo (fino a ieri era a 9,99) mi pare proprio un affare ;)
Cavolo fino a ieri era 9.99€ non dovevi dirmelo.. :doh: :doh: :doh:

Kobra69
06-04-2016, 17:07
Scusate il doppio post.. Alla fine ho comprato tutto il pacchetto e tutti i dlc :D

Domanda semplice, che mod devo ASSOLUTAMENTE mettere?
Intanto inizio a spulciare anche le pagine precedenti..

nicoo
06-04-2016, 17:34
Scusate il doppio post.. Alla fine ho comprato tutto il pacchetto e tutti i dlc :D

Domanda semplice, che mod devo ASSOLUTAMENTE mettere?
Intanto inizio a spulciare anche le pagine precedenti..

Hai fatto strabene perchè merita molto se ti piace il genere. Io ne sento la mancanza perchè dopo l'ultima beta non mi funzionano più le mod e non ho voglia di stare li a smanettarci su.

Buon divertimento:D

tornado89
06-04-2016, 18:51
Ci sono delle mod che aggiungono la neve solo nelle zone nordiche ?

nicoo
06-04-2016, 18:56
Altro aggiornamento di 147mb terminato poco fa

Kobra69
07-04-2016, 06:26
Installato la ProMods :rolleyes: Oddio dopo 150 ore su American Truck Simulator e conoscendo ormai la piccola mappa a memoria, vedere la vastità su ETS ho preso un attimo paura :D

cruelboy
07-04-2016, 06:52
Installato la ProMods :rolleyes: Oddio dopo 150 ore su American Truck Simulator e conoscendo ormai la piccola mappa a memoria, vedere la vastità su ETS ho preso un attimo paura :D

E la Russia? Ancora non l'hai aggiunta? :Prrr:

nicoo
07-04-2016, 11:26

Ma la promod ora funziona con la betA??

TonyVe
07-04-2016, 16:20
Ma le MOD online passano attraverso qualche filtro?

Cioè se io piazzo una mod offline, l'attivo e vado online...viene sgamata dal sistema oppure va tranquillamente?
Siccome alcune sono permesse (trailer, carichi maggiori etc)..volevo capire se sono filtrate da qualche moderazione o cosa.

(ripercussioni/regolamento a parte)

Kobra69
07-04-2016, 22:49
Ma la promod ora funziona con la betA??
Con la beta in che senso? Io sto giocando offline e la mappa ha aggiunto tutte le varie città della ProMods appunto..

cruelboy
10-04-2016, 10:13

vedete che hanno riabbassato nuovamente lo sconto al DLC scandinavia, tornato a 7,99 ;)
e se vedete bene nel thread del risparmio in DD, segnalarono pure un gruppo steam a cui unirsi per avere un ulteriore 5% di sconto (così il DLC costerebbe 7,59€!)

io ancora sono indecisino... mi pare ancora psicologicamente troppo per un DLC, ma dall'altra parte, la voglia di riprendere è tantissima :asd: :asd: :asd:

cruelboy
11-04-2016, 06:52
comunque... alla fine ho ceduto anch'io alla tentazione di visitare la scandinavia :D
... adesso aspetto solo una buona offerta per del "tempo" con cui giocare a quanto acquistato! :asd: :asd: :asd:

piccola nota: siccome manco da parecchi mesi, vedo il workshop... ma niente mappe? quelle le si prendono come al solito?
altra domanda... m'è uscita la nuvoletta!!! :eek:
ma non mi dite che finalmente hanno aggiunto il cloud per i salvataggi??? :cry:

Axios2006
11-04-2016, 08:00
comunque... alla fine ho ceduto anch'io alla tentazione di visitare la scandinavia :D
... adesso aspetto solo una buona offerta per del "tempo" con cui giocare a quanto acquistato! :asd: :asd: :asd:

piccola nota: siccome manco da parecchi mesi, vedo il workshop... ma niente mappe? quelle le si prendono come al solito?
altra domanda... m'è uscita la nuvoletta!!! :eek:
ma non mi dite che finalmente hanno aggiunto il cloud per i salvataggi??? :cry:

Workshop ancora in beta pubblica. Niente mappe per ora.

Cloud? Eccetto la nuvoletta per gli screenshot, niente salvataggi in cloud. Neanche accennati nella beta....

cruelboy
11-04-2016, 08:30
Workshop ancora in beta pubblica. Niente mappe per ora.

Cloud? Eccetto la nuvoletta per gli screenshot, niente salvataggi in cloud. Neanche accennati nella beta....
:cry: :cry: :cry:
ecco, questo si che è un brutto lunedì allora!

comunque, solito casino di download di tutte le mappe, le mod, ecc...
a questo punto io farei una cosa che mi manca da troppi mesi...
invocherei la potenza di Albyssssssss per un aggiornamento del suo listone!
(ne ho trovato uno aggiornato mi pare ad agosto :oink: )

sentite, poi a parte tutto ciò, una domanda inerente la ProMods: qualcuno di voi ha contribuito? Mi spiego, come sapete c'è la possibilità di donare 1$ per scaricare la mappa intera più velocemente ed in unico file. Siccome m'è parsa una cifra equa per il lavoraccio che fanno, la mia domanda è... ma per una prossima release mi tocca ripagare? :D
ok che li voglio supportare, ma ora non esageriamo :asd:

Ale1992
11-04-2016, 09:30
ecco, questo si che è un brutto lunedì allora!

comunque, solito casino di download di tutte le mappe, le mod, ecc...
a questo punto io farei una cosa che mi manca da troppi mesi...
invocherei la potenza di Albyssssssss per un aggiornamento del suo listone!
(ne ho trovato uno aggiornato mi pare ad agosto :oink: )

sentite, poi a parte tutto ciò, una domanda inerente la ProMods: qualcuno di voi ha contribuito? Mi spiego, come sapete c'è la possibilità di donare 1$ per scaricare la mappa intera più velocemente ed in unico file. Siccome m'è parsa una cifra equa per il lavoraccio che fanno, la mia domanda è... ma per una prossima release mi tocca ripagare? :D
ok che li voglio supportare, ma ora non esageriamo :asd:

Si, 1$ copre 1 download. Al prossimo update se vuoi puoi ridonare 1$ e usufruire di nuovo del download in un solo file. Io lo feci, perchè tanto 1€ non è nulla e mi è sembrato giusto supportarli visto l'immenso lavoro che fanno. Però ad ogni update devi ripagare, altrimenti scarichi come tutti gli altri i vari file splittati.

Larsen
11-04-2016, 17:23
direi che dal peso dell'update che sta facendo, e' in arrivo il workshop.
chissa' se anche la promods passera' di li?

il workshop e' comodissimo per le mod... te le aggiorna in automatico, e mi sento piu' "tranquillo", nel senso che non credo dal workshop lascino passare eventuali mod buggate o peggio...

Hudso 3870x2
11-04-2016, 18:17
direi che dal peso dell'update che sta facendo, e' in arrivo il workshop.
chissa' se anche la promods passera' di li?

il workshop e' comodissimo per le mod... te le aggiorna in automatico, e mi sento piu' "tranquillo", nel senso che non credo dal workshop lascino passare eventuali mod buggate o peggio...

Da quanto ho visto con Skyrim sul workshop non ci sono tutte le mods presenti per dire sul Nexus, così come quelle presenti su entrambi facilmente non erano tenute aggiornate sul workshop; diciamo che con Skyrim la cosa migliore era sempre andarsele a scaricare da altre parti per essere sicuri di trovare le ultime versioni. Magari con ETS2 si comporteranno meglio...

giopro
11-04-2016, 18:39
Uscite le versioni 1.2 di ATS e 1.2.3 di ETS2 che usano entrambe Steam Workshop.

Ciao. :)

tornado89
11-04-2016, 18:45
Ecco cosa aggiunge di preciso:

MAIN FEATURES
Steam Workshop
New Rims
UI
Traffic offense can be disabled (option)
Navigation path (red line) can be disabled (option)
Option to keep Route Advisor hidden while getting new notifications
Autopark feature can be disabled (option)
Speeding highlight on Route Advisor
VEHICLES
Smart cruise control can use activated engine brake when no retarder is present
Advanced shifting simulation
Real shifter layouts (Scania, Volvo, ZF). To activate them you need to use new profile or remove your custom H-Shifter layouts
Improved truck stability during retarder usage
OTHER
AI improvements
Traffic offense costs scaled by player level

Axios2006
11-04-2016, 18:54
ETS2 + East + Scandinavia, 972 mb di patch! :eek:

hanno riscritto 2/3 del gioco...

Kobra69
11-04-2016, 19:43
La ProMods ha diversi problemi ora..

Axios2006
11-04-2016, 20:11
La ProMods ha diversi problemi ora..

Come molti mod dopo ogni mega patch. Basta attendere qualche ora / giorno e sarà fixata.

tornado89
11-04-2016, 21:41
Per il fix bisogna riscaricare la mod giusto?

Axios2006
11-04-2016, 22:50
Per il fix bisogna riscaricare la mod giusto?

Penso proprio che vada riscaricata tutta la mod...

cruelboy
12-04-2016, 06:36
eh si, penso proprio che vada riscaricata tutta da capo... però che sfiga, manco il tempo di finire il download delle mod (stavo ad appena 5Gb), che ETS2 mi fa un bel gigozzo di aggiornamenti... e non funziona più niente :cry: :cry: :cry:

giopro
12-04-2016, 07:41
eh si, penso proprio che vada riscaricata tutta da capo... però che sfiga, manco il tempo di finire il download delle mod (stavo ad appena 5Gb), che ETS2 mi fa un bel gigozzo di aggiornamenti... e non funziona più niente :cry: :cry: :cry:

Però adesso puoi metterti i dadi delle ruote cromate, vuoi mettere? :D :D

Axios2006
12-04-2016, 07:50

Montati subito! :asd:

Piu' che altro ho notato che il mio Volvo, montava ruote posteriori di 2 classi diverse: D ed E... Sostituite subito le E.

cruelboy
12-04-2016, 08:03

ma a me stavano bene anche quelli in polistirolo se m'avessero evitato altre tonnellate di Gb da scaricare! :doh:
che poi la cosa noiosa non è tanto scaricarli... ma andarli a trovare, scaricare, sostituire... insomma, speriamo almeno che col workshop diventi un pelino più semplice tutta la trafila :D

cruelboy
12-04-2016, 08:06
ETS2 + East + Scandinavia, 972 mb di patch! :eek:

hanno riscritto 2/3 del gioco...

a me segna 1.013,4 Mb
sarà che hanno rifatto anche qualche DLC secondario? (gioco scaricato ieri su PC nuovo, quindi fresco di ultime patch :D )

Axios2006
12-04-2016, 08:11
a me segna 1.013,4 Mb
sarà che hanno rifatto anche qualche DLC secondario? (gioco scaricato ieri su PC nuovo, quindi fresco di ultime patch :D )

Forse hai dlc di vernici... Io solo i 2 pacchetti espansione mappa e high power cargo.

Larsen
12-04-2016, 09:56
che palle pero' la promods... hanno avuto tempo di testare la beta della 1.23.. adesso semplicemente non mi fa giocare fino a quando non aggiorno la promods... e ancora non c'e'.
mi segnalava solo i rimorchi della promods incompatibili, ma invece, tolti quelli, quando provo a guidare mi rimanda al desktop.

quindi ci sara' da fare il solito giro: togli tutte le mod, avvia vanilla, salvataggio vanilla, riaggiorna tutte le mod e prega.

arciere91
12-04-2016, 10:09
Ma non metteranno le mod nel workshop?

Kobra69
12-04-2016, 10:16
che palle pero' la promods... hanno avuto tempo di testare la beta della 1.23.. adesso semplicemente non mi fa giocare fino a quando non aggiorno la promods... e ancora non c'e'.
mi segnalava solo i rimorchi della promods incompatibili, ma invece, tolti quelli, quando provo a guidare mi rimanda al desktop.

quindi ci sara' da fare il solito giro: togli tutte le mod, avvia vanilla, salvataggio vanilla, riaggiorna tutte le mod e prega.

Eh confermo.. E avevo appena dato il dollaro per il download :doh:

cruelboy
12-04-2016, 10:38
giusto per fare due chiacchiere da bar, provato nuovo gioco vanilla ed abilitata la sola TSM 6.2 (si perdonatemi... io ancora la amo come mappa :D ) anch'essa tirata giù ieri... e niente da fare, crash e desktop.

Eh confermo.. E avevo appena dato il dollaro per il download :doh:

eeeh... pensa te che io ho dato il dollaro e non ho manco avuto il tempo di scompattare il file che SCS m'ha fatto questa bella sorpresa :asd: :asd:

Axios2006
12-04-2016, 10:39
Ma non metteranno le mod nel workshop?

Teoricamente si. C'è da vedere che limite alla dimensione massa del file hanno imposto gli sviluppatori... Magari le mappe le aggiungeranno in un secondo momento...

TonyVe
12-04-2016, 11:03
Però ragazzi....anche voi....c'era una BETA di ETS in corso, da tempo...e vi lamentate che ora tocca riscaricare dopo aver pagato.

Ma con una beta in corso del gioco si sa che poi la mod va aggiornata -> evitate di comprare la mod finché il game non esce dalla beta.

Semplice. Poi vabbè...è un dollaro...se hai culo metti la mano in qualche macchinetta del cibo e lo trovi. :p

Kobra69
12-04-2016, 11:11
No vabbè ci mancherebbe mica mi lamento per il dollaro però mi fa ridere il mio solito tempismo :rolleyes:

TonyVe
12-04-2016, 11:25
:sofico: :sofico: culo...spero tu sia fortunato altrove. :D

cruelboy
12-04-2016, 13:03
No vabbè ci mancherebbe mica mi lamento per il dollaro però mi fa ridere il mio solito tempismo :rolleyes:
idem, mi lamento con me per essere stato così pirla :asd: :asd: :asd:

è che mi sono fatto prendere dalla smania di provare la scandinavia :D

albys
12-04-2016, 17:04
Sì, però ragazzi.... se volete giocare, basta che usiate la versione inferiore del gioco (sotto il menu delle versioni beta dal client Steam) e aspettiate di riscaricare l'ultimo aggiornamento quando Pro Mods e le altre mod saranno state aggiornate, no?

Che fretta avete di usare la 1.23?
Con la 1.22 moddata avete un grandissimo gioco comunque.

tornado89
12-04-2016, 17:41
Infatti, volendo c'è la possibilità di tornare alla versione precedente :asd:

cruelboy
12-04-2016, 18:03
dovrebbe essere uscita la Rus Map 1.6.3 che dicono compatibile con ETS2 1.23 ;)

Sì, però ragazzi.... se volete giocare, basta che usiate la versione inferiore del gioco (sotto il menu delle versioni beta dal client Steam) e aspettiate di riscaricare l'ultimo aggiornamento quando Pro Mods e le altre mod saranno state aggiornate, no?

:ave: :ave: :ave:

è che oramai sono talmente fuori dal giro che non ci penso a tutte queste cose :D
ma poi per tornare alla versione precedente che fa? mi spiego meglio, di quel giga di dati che m'ha scaricato ieri? li cancella e torna a una 1.22 :confused:

comunque, siccome non ho ancora tempo di giocarci (albys figurati che ancora non ho messo nemmeno la sweet fx!!!), per ora attendo :fagiano:

Axios2006
12-04-2016, 18:10
dovrebbe essere uscita la Rus Map 1.6.3 che dicono compatibile con ETS2 1.23 ;)

:ave: :ave: :ave:

è che oramai sono talmente fuori dal giro che non ci penso a tutte queste cose :D
ma poi per tornare alla versione precedente che fa? mi spiego meglio, di quel giga di dati che m'ha scaricato ieri? li cancella e torna a una 1.22 :confused:

comunque, siccome non ho ancora tempo di giocarci (albys figurati che ancora non ho messo nemmeno la sweet fx!!!), per ora attendo :fagiano:

Il tornare ad una versione precedente, scarica i file di quella versione e cancella i nuovi. Ergo, doppio download. La 1.22 e la 1.23 di nuovo quando la riprenderai.

cruelboy
12-04-2016, 19:07
ecco... immaginavo fosse così...

allora siccome nel frattempo che riprendo a giocare, usciranno almeno altre 27 patch, la vedo inutile tornare dietro :asd:
se proprio riesco a trovare tempo, inizio una nuova partita da zero :D

a proposito, provato a scaricare la Rus Map 1.6.3
avviata una partita nuova e non ha crashato, ma non ho provato a guidare!
(versione 64 bit di ets2 ;) )

Larsen
13-04-2016, 11:13
oltre alla promod, ho dovuto togliere anche quella delle auto di jazzycat.

cruelboy
13-04-2016, 11:46
larsen, vedi che anche jazzy ha rilasciato il nuovo traffic pack compatibile con la 1.23 ;)
la trovi qui

AI Traffic Pack by Jazzycat v 3.6 (http://ets2.lt/en/ai-traffic-pack-by-jazzycat-v-3-6/)

tornado89
13-04-2016, 11:59
Speriamo che quelli della promod si sbrighino :asd:

Larsen
13-04-2016, 12:23
si, poi lo recupero ;)

altra cosa: le multe non mi sembrano cambiate... l'autovelox son sempre 550€, e io sto a livello 87/88... leggendo che sarebbero state in base al livello, temevo una mazzata, e invece.

forse sono aumentate quelle se tocchi altri veicoli, ma non lo so :D non mi capita mai...

Axios2006
13-04-2016, 12:38
si, poi lo recupero ;)

altra cosa: le multe non mi sembrano cambiate... l'autovelox son sempre 550€, e io sto a livello 87/88... leggendo che sarebbero state in base al livello, temevo una mazzata, e invece.

forse sono aumentate quelle se tocchi altri veicoli, ma non lo so :D non mi capita mai...

Mi sa che con i changelog delle patch hanno fatto confusione... Le modifiche alle multe (se non ho capito male) sono esclusiva di ATS ed in ETS2 arriveranno quando saranno implementate le pattuglie della polizia.

cruelboy
13-04-2016, 15:15
larsen, vedi che anche jazzy ha rilasciato il nuovo traffic pack compatibile con la 1.23 ;)
la trovi qui

AI Traffic Pack by Jazzycat v 3.6 (http://ets2.lt/en/ai-traffic-pack-by-jazzycat-v-3-6/)

provata per una decina di minuti
ETS2 1.23 + Rus Map 1.63 + questa di Jazzy e tutto perfetto...

speriamo si muovano sia con la ProMods che con la TSM :D

Kobra69
14-04-2016, 20:31

Non ho capito come si fa a tornare indietro di versione :mc:

Axios2006
14-04-2016, 21:06
Non ho capito come si fa a tornare indietro di versione :mc:

Apri Steam, libreria, clic dx su Ets2, proprietà, beta, 1.22 dal menu a tendina. Attendi il completamento del download.

The_misterious
15-04-2016, 13:37
qui i link con siti che contengono le mod permesse nell'online
https://forum.truckersmp.com/index.php?/topic/6812-allowed-mods/

Axios2006
18-04-2016, 17:21
http://blog.scssoft.com/2016/04/expanding-road-infrastructure.html

While working on the new Vive la France! map expansion DLC for Euro Truck Simulator 2, the team is creating and putting to use a new set extending the range of the various road types, including new specialized prefabs for making highly detailed junctions.

We are also paying close attention to how the road system blends with the surrounding terrain.

Thanks to the amplified database of elements to build the world from, we are once again planning to raise the standard, provide more lifelike look, and offer you more recognizable locations inspired by real world geography.

Great amount of work was invested into improving our system for horizontal road markings. It is now more flexible so that the road lines can be built in better agreement with the actual country-specific rules. (Here is one of the sources of information which we are using if you are curious, on Wikipedia here http://bit.ly/1T3jyyd.)

We are eager to bring you new content, and there is a lot of it on the way, but it's clear to us that when it comes to this new part of the world of ETS 2, there is still several solid months of work to put into the new map DLC before we can finally release it. Stay tuned, thanks for your patience!

cruelboy
18-04-2016, 18:19
mmm... questa cosa mi lascia leggermente perplesso...
anche se ho ancora il dente avvelenato per gli 8 eurozzi della scandinavia :asd:
magari ne riparliamo fra qualche mese

MrXaros
18-04-2016, 18:40
Nel mentre American Truck Simulator dopo due mesi e mezzo ha solo 2 micro Stati.

Axios2006
18-04-2016, 18:47
mmm... questa cosa mi lascia leggermente perplesso...
anche se ho ancora il dente avvelenato per gli 8 eurozzi della scandinavia :asd:
magari ne riparliamo fra qualche mese

Gioca a CS:Go o Tf2, vendi le casse / oggetti, dlc pagati da Gabe.

Nel mentre American Truck Simulator dopo due mesi e mezzo ha solo 2 micro Stati.

Niente di nuovo. Lo avevano detto chiaramente.

cruelboy
18-04-2016, 20:36
nel frattempo, giusto per ingannare l'attesa delle versioni aggiornate di ProMods e di TSM... non è che qualcuno per caso ha provato questa?
Northern Scandinavia v 0.99.2 for 1.23x (Standalone Map) (http://ets2.lt/en/northern-scandinavia-v-0-99-2-for-1-23x-standalone-map/)

m'intrigava soprattutto la parte:
this map is in a real-life scale, 1:1, real-scale, real-time hours
:oink:

Gioca a CS:Go o Tf2, vendi le casse / oggetti, dlc pagati da Gabe.

ma figurati, avevo anche i soldi nel portafoglio steam... l'avessero scontato mezza volta in maniera decente :asd: :asd:
il discorso è un altro, ovvero ho sempre supportato SCS, ma il fatto di dover acquistare per forza un DLC perché altrimenti le mod avrebbero smesso di funzionare, mi pare una forzatura :stordita:

poi ripeto, è solo una cosa mia, strettamente personale, e capisco perfettamente che devono pure far cassa per continuare a lavorare :D

detto ciò... ma che senso ha la Francia?

Axios2006
18-04-2016, 20:46
nel frattempo, giusto per ingannare l'attesa delle versioni aggiornate di ProMods e di TSM... non è che qualcuno per caso ha provato questa?
Northern Scandinavia v 0.99.2 for 1.23x (Standalone Map) (http://ets2.lt/en/northern-scandinavia-v-0-99-2-for-1-23x-standalone-map/)

m'intrigava soprattutto la parte:

:oink:

ma figurati, avevo anche i soldi nel portafoglio steam... l'avessero scontato mezza volta in maniera decente :asd: :asd:
il discorso è un altro, ovvero ho sempre supportato SCS, ma il fatto di dover acquistare per forza un DLC perché altrimenti le mod avrebbero smesso di funzionare, mi pare una forzatura :stordita:

poi ripeto, è solo una cosa mia, strettamente personale, e capisco perfettamente che devono pure far cassa per continuare a lavorare :D

detto ciò... ma che senso ha la Francia?

Guarda che dicevo così, per dire. :)

Più che altro sono meravigliato che qualcuno mi dia 3/4€ per una cassa droppata... :asd:

La Francia perché attualmente è monca.

Scusa che dovrebbero mettere, l'Italia? Con le autostrade in perenne cantiere? Diventerebbe Construction Simulator... :asd:

cruelboy
18-04-2016, 21:26
Guarda che dicevo così, per dire. :)

Più che altro sono meravigliato che qualcuno mi dia 3/4€ per una cassa droppata... :asd:

La Francia perché attualmente è monca.

Scusa che dovrebbero mettere, l'Italia? Con le autostrade in perenne cantiere? Diventerebbe Construction Simulator... :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque, ok la francia è monca... ma tipo una bella irlanda?
me la sono girata praticamente tutta in macchina (ehm, quella vera, non in un simulatore) e t'assicuro che belle strade e begli scorci c'erano... eccome se c'erano :cry:

Axios2006
18-04-2016, 22:36
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque, ok la francia è monca... ma tipo una bella irlanda?
me la sono girata praticamente tutta in macchina (ehm, quella vera, non in un simulatore) e t'assicuro che belle strade e begli scorci c'erano... eccome se c'erano :cry:

+1 per l'Irlanda...

Ora la cosa che mi "rode" e' che la Francia sara' piu' dettagliata della Scandinavia che e' a sua volta piu' dettagliata del resto della mappa base....

D'altronde a rifarla tutta, farebbero prima a passare a ETS3...

Spero che il DLC Coach porti un rifacimento globale della mappa, come pare avessero annunciato...

tornado89
19-04-2016, 08:19
Cos'è questo DLC Coach? non ne ho sentito parlare... Comunque è vero, ci troveremo posti belli dettagliati e strade particolari e zone da gioco di base... Farebbero meglio a fare ETS3 invece di perdere tempo con ATS

E il fatto che per il DLC della francia ci vogliono mesi vuol dire che il nuovo Renault non lo metteranno ora :mad:

Axios2006
19-04-2016, 08:36
Cos'è questo DLC Coach? non ne ho sentito parlare... Comunque è vero, ci troveremo posti belli dettagliati e strade particolari e zone da gioco di base... Farebbero meglio a fare ETS3 invece di perdere tempo con ATS

E il fatto che per il DLC della francia ci vogliono mesi vuol dire che il nuovo Renault non lo metteranno ora :mad:

ATS ha gia' venduto 250.000 copie ed il mercato americano lo apprezza eccome (ed in EU pure).

DLC coach: i pullman, annunciato mesi e mesi fa:

A small team has been working on building and implementing coaches on top of our technology during the past two years. We have been building the vehicles, chasing licences, and exploring technical aspects of adapting the ETS2 world - the gameplay aim is to have the focus on multi-stop routes that would be quite different from standard delivery jobs currently available in Euro Truck Simulator 2.

Euro Coach Simulator
With coaches, you are not transporting some inanimate objects, so the focus on gameplay is passenger comfort and adhering to route schedule. We have been doing some prototyping iterations on how to translate this into a working gameplay element, and no doubt for a long time already you have been bumping into bits in the ETS2 world for which there is no use for cargo deliveries, but which look inviting should you drive around in a bus or a coach.

What is the vision for the project? For a short while, we have been toying with the idea of building it into a standalone game. But in the end we have realized that we do not have enough focus to do a full-scale production of all-new original content. With inevitable extensive reuse of material from Euro Truck Simulator 2, it is more fair to think about coaches as appearing in the form of a DLC, benefitting from the constant updates to the base ETS2 game and sharing the same ever-growing game world as the playfield for passenger as well as cargo transportation.

https://scs-misc.s3.amazonaws.com/newsletter/1/newsletter.html

Axios2006
19-04-2016, 23:00
Hungarian and Turkish Paintjob DLCs for ETS2

Some two years ago we did an experiment by releasing a bunch of country-specific paintjobs to spice up a special edition of Euro Truck Simulator 2 aimed primarily at the UK market. We did not fully realize what we were headed into - with the commitment to provide any official paintjob for all the standard cabin configurations of all the trucks included in the game, we are talking over 50 individual graphics files per DLC. These need to be created and adjusted for the various cabin shapes, and then maintained indefinitely through any cabin 3D model tweaks, file format, or shader tech change.

It did not look unbearable early on through the first few paintjobs packs, but now with thousands of files to keep an eye on across the many paintjob sets, it is kind of scary. Creating a paintjob DLC may take "only" a few man-weeks, but if we need to touch a cabin 3D model, it can cause a month of retouching of existing graphics.

We have been talking about winding down our paintjob work for a long time already, precisely to avoid painting ourselves into the corner with so much work to do anytime we change some truck-related stuff in the game or a related 3D engine feature. We are never quite finished with our tech and games, they are ever-evolving. But the requests are coming in loud and clear from fans from countries that we have not yet covered, and we feel that it would not be right to betray them and ignore them. It's a lot of work, but it doesn't fundamentally interfere with any other area of development.

The micro-department here working on paintjobs is creating great pieces of art, and more people are happy to see unique graphics themed after their country's flag and symbols with the new DLC packs. That's what matters to us. We are not pumping out DLCs just for the sake of it, and hopefully most people take paintjobs just for what they are - a totally optional piece of cosmetic content which you have no obligation to buy, but which can brighten up the game for some fans.

Today we are happy to take two more steps in our quest - to provide the paintjobs packs for the territories where Euro Truck Simulator 2 has a lot of very devoted fans - by releasing Hungarian Paint Jobs Pack and Turkish Paint Jobs Pack.

http://blog.scssoft.com/2016/04/hungarian-and-turkish-paintjob-dlcs-for.html

MrXaros
19-04-2016, 23:41
Hungarian and Turkish Paintjob DLCs for ETS2

Finalmente qualcosa di nuovo e utile.

nicoo
20-04-2016, 15:25
Finalmente qualcosa di nuovo e utile.

Ho pensato la stessa cosa :rolleyes:

spidermind79
20-04-2016, 20:14
volendo riprendere a giocare dopo qualche mese, c'e' una lista mod aggiornata? perche' sul workshop di steam credo ancora ci siano pochi mod rispetto a quelli che erano consigliati qui', grazie.

giopro
20-04-2016, 23:22
Qualcuno ha maggiori informazioni sulla Rocket League? :eek:

https://steamcommunity.com/games/227300/announcements/detail/704061218942797081

cruelboy
21-04-2016, 06:24
appena messa in download la ProMods 2.0.2 :D

ma si può mettere il link diretto?
comunque, questo è il sito dei creatori (http://www.promods.net) ;)

ricordate di settare il .def e buon download a tutti :fagiano:

EDIT:
fatto giusto un giretto veloce e tutto ok!
ETS2 1.23.x 64bit + RusMap 1.6.3 + ProMods 2.0.2 + SweetFx + ... un paio di mod cargo e traffico che non ricordo ora :asd: :asd: :asd:

Kobra69
21-04-2016, 11:46
A me è arrivata la loro email col download spero quello diretto!
Il .def cosa devo cambiare?

nicoo
21-04-2016, 12:36
appena messa in download la ProMods 2.0.2 :D

ma si può mettere il link diretto?
comunque, questo è il sito dei creatori (http://www.promods.net) ;)

ricordate di settare il .def e buon download a tutti :fagiano:

EDIT:
fatto giusto un giretto veloce e tutto ok!
ETS2 1.23.x 64bit + RusMap 1.6.3 + ProMods 2.0.2 + SweetFx + ... un paio di mod cargo e traffico che non ricordo ora :asd: :asd: :asd:

Finalmente! sono in astinenza da un pò ed aspettavo questo momento!:sbav:

cruelboy
21-04-2016, 13:05
A me è arrivata la loro email col download spero quello diretto!
Il .def cosa devo cambiare?

eeeeeh... magari!!!
no, è il solito link al loro forum (almeno a me così è... peccato...)
anzi, spulciando un po' l'assistenza, ecco la conferma che il pagamento vale un unico download:
Will I receive a free update?

We used to offer free updates only for maintenance (minor) releases. Due to the scale of ProMods and the growth of our fan base it has become unattainable to continue doing so, simply because of the sheer volumes involved, both in data as well as e-mails.

We have deployed a mailing list system that will allow users to subscribe and receive e-mails whenever a new version is out.

FONTE (http://www.promods.net/help.php?mode=dlagain)

per quanto riguarda il .def non so cos'altro hai installato, fa giusto attenzione alla spunta sulla presenza o meno della Rus Mod, il resto sono per lo più cose estetiche (sonoro, colori navigatore, ecc... ;) )

nicoo
21-04-2016, 14:39
Una domanda. Mi sono trovato una mod che permette di portare il motore iveco a 750cv con scritto che funziona anche nel multy. Si tratta di una mod scaricata attraverso il workshop di steam, è regolarmente attiva e non da problemi di compatibilità ma di fatto quando vado dal meccanico non vedo in lista motori oltre i 560cv dell'hi way. Qualcuno la possiede?

edit: mea culpa perchè non ho letto come avrei dovuto i dettagli della mod. Bisogna andare nel single player e acquistare l'iveco hiway motorizzato 750cv salvare chiudere il sp e poi lo si può usare nel mp

tornado89
21-04-2016, 19:05
Apposto metto a scaricare la promod! Non ricordo, ma devo scaricare tutti e 6 i pacchetti?

nicoo
21-04-2016, 19:41
Apposto metto a scaricare la promod! Non ricordo, ma devo scaricare tutti e 6 i pacchetti?

Alla fine mi trovo allo stesso punto. Ho aggiornato promod e rusmap ma credo di aver perso il mio profilo perchè mi dice che i salvataggi sono stati fatti con le versioni precedenti di entrambi...fantastico.

Si comunque sono 6 link. http://www.promods.net/setup.php

tornado89
21-04-2016, 19:49
Quindi tutto quello che abbiamo fatto con la versione precedente della promod l'abbiamo perso? :O namo bene

Moto G lte lollipoppato

albys
21-04-2016, 21:01
Non disperatevi, c'è sempre modo di salvare il profilo.
Se l'ultimo save vi crasha dopo l'update delle mappe, provate a caricare un save precedente, possibilmente quando il camion doveva ancora iniziare un viaggio.

nicoo
21-04-2016, 21:20
Non disperatevi, c'è sempre modo di salvare il profilo.
Se l'ultimo save vi crasha dopo l'update delle mappe, provate a caricare un save precedente, possibilmente quando il camion doveva ancora iniziare un viaggio.

A me li da tutti con il punto esclamativo rosso. Se vado a leggere il dettaglio del warning mi specifica la mancanza della versione precedente di promod e rusmap appunto

albys
21-04-2016, 22:28
Fregatene del punto esclamativo rosso.
Il gioco comunque non si danneggia se lo carichi.
Al massimo crasha.
Se invece funziona, ti perde al massimo il viaggio in corso, riportandoti al magazzino.
Provali tutti dal più recente in poi.

Larsen
22-04-2016, 10:38
promod aggiornata disponibile ;) per la 1.23 dico

cruelboy
22-04-2016, 10:44
promod aggiornata disponibile ;) per la 1.23 dico

eeeeeeh, la vecchiaia avanza vero? :Prrr:

noi ci stiamo viaggiando già da ieri :asd: :asd:
(si scherza eh ;) )

Larsen
22-04-2016, 11:03
fancu' :D ieri ho dovuto lavorare, e poi mi e' esplosa la pompa di prevalenza della cucina :D
oggi devo recuperare cio' che non ho fatto ieri, mi sa che provo domani o stasera :D che son 10 giorni che non porto a spasso il volvo...

tornado89
22-04-2016, 13:33
Messo la promod aggiornata e ho caricato l'ultimo salvataggio tranquillamente, anche se ha il punto esclamativo caricatelo lo stesso, annulla la consegna che stavate facendo, ma almeno partite da dove avevate lasciato senza perdere nulla

cruelboy
22-04-2016, 21:27
per chi la stesse aspettando, è uscita finalmente anche lei!

MHAPro map EU v 2.3.1 (http://ets2.lt/en/mhapro-map-eu-v-2-3-1/)
aggiornata per ETS2 1.23 ;)

onestamente, io questa volta non ho proprio modo di provarla... quindi non vi lamentate se poi non funge :asd: :asd: :asd:

Larsen
24-04-2016, 10:52
trovato bug nella promod... in finlandia non c'e' verso di raggiungere le citta' piu' a nord, quelle oltre il dlc scandinavia, trovi muri invisibili dove ti schianti nel nulla...
anche provando a cambiare strada, quando arrivi al "confine della mappa", anche se non e' una strada chiusa, ti ci pianti.

cruelboy
24-04-2016, 11:19
ma nooooo... tutto questo tempo per aspettare l'aggiornamento... e poi un bug di questo tipo?

provato a segnalare sul sito dei creatori? magari è una cosa banale che risolveranno con un fix

Larsen
24-04-2016, 11:38
no, magari ora faccio lo screen per segnare la posizione e lo metto sul forum promods... vediamo

segnalato:

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/449607924161144004/8D5BEFDEA327BCA3A304073A9F7928669AD1575E/

Guynrush
24-04-2016, 17:36
forse ti hanno ascoltato :D

è appena uscito un hotfix

The following issues are fixed:

CTDs in Bucuresti and Riga (defective prefabs)
Misplaced objects in Jyväskylä
Invisible wall at Køge-Vest (E20×E47)

http://www95.zippyshare.com/v/JQmomAIM/file.html

Larsen
24-04-2016, 18:12
provo domani ;) speriamo..

Larsen
24-04-2016, 22:27
sicuro hanno sistemato quello piu' verso nord ovest, che e' un semaforo in mezzo al nulla... mentre l'altro sulla rampa in effetti non era un bug noto, dice che l'ha segnalato, magari arriva un'altro fix ;)

tornado89
27-04-2016, 10:12
Mi è arrivato una email da truckers MP, il sito dove si scarica la mod del multiplayer, dove dice che a febbraio hanno avuto un attacca ai loro sistemi e di cambiare la pw in caso tutti i dati fossero stati venduti...

E cazzo, da febbraio ora mi arriva sta mail :mad:

Larsen
30-04-2016, 12:29
credo di aver trovato la strada "peggiore" di tutto il gioco :D

e' da fare, arrivate riposati e col pieno, se avete un volante con ffb garantisco il divertimento :D

la strada che taglia in due l'islanda, preparatevi a penare non poco :D

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/449608559600340373/77E598F9D49320989CA3CC2EBA50A6394E17AD44/

Vindicator23
30-04-2016, 15:12
la prima volta che posto in questo thread, sto seguendo questo gioco da parecchio ho una copia fisica ,

sto usando le mappe piu famose come la promod e la tsm, ma non lo sapete ci sono delle mappe singola da far paura come ad esempio la hungary map di frank007 è una gioia per gli occhi i km sono raddoppiati realmente e lo scenario cambia sempre molto realistico, anche la dutch map dovete aspettare per la 1.23

nel frattempo durante l'attesa provate la RusMap 1.6.3 si puo' combinare con la promod risultato mappa enorme
ha ben 44 città è enorme e ben dettagliata ci sono dei pezzi allcinanti come ponti stretti di legno e tante strade rurali pieni di dossi anche li lo scenario è ottimo

un ultima mappa è la Romanian Map v 8.4 mappa singola

se faccio quick travel tra i garage, i lavori in corso sono dinamici? mi sembra di aver letto qualcosa del genere

cruelboy
30-04-2016, 17:50
credo di aver trovato la strada "peggiore" di tutto il gioco :D

e' da fare, arrivate riposati e col pieno, se avete un volante con ffb garantisco il divertimento :D

la strada che taglia in due l'islanda, preparatevi a penare non poco :D

nuooooo... io sono proprio li col camion in questo momento :eek:
tra l'altro, prima volta in islanda ed è stata un qualcosa di spettacolare!

la prima volta che posto in questo thread, sto seguendo questo gioco da parecchio ho una copia fisica ,

sto usando le mappe piu famose come la promod e la tsm, ma non lo sapete ci sono delle mappe singola da far paura come ad esempio la hungary map di frank007 è una gioia per gli occhi i km sono raddoppiati realmente e lo scenario cambia sempre molto realistico, anche la dutch map dovete aspettare per la 1.23

nel frattempo durante l'attesa provate la RusMap 1.6.3 si puo' combinare con la promod risultato mappa enorme
ha ben 44 città è enorme e ben dettagliata ci sono dei pezzi allcinanti come ponti stretti di legno e tante strade rurali pieni di dossi anche li lo scenario è ottimo

un ultima mappa è la Romanian Map v 8.4 mappa singola

se faccio quick travel tra i garage, i lavori in corso sono dinamici? mi sembra di aver letto qualcosa del genere

la hungary la provai moooolto tempo fa, eravamo ancora intorno alla patch 1.17
davvero singolare e bella, solo che all'epoca ero impazzito per la TSM quindi l'abbandonai abbastanza presto :D

per la romanian map? ci stai girando?
siccome mi sono girato buona parte della romania in auto (quella vera :asd: ), mi piaceva rivisitare qualche posto... se fatto bene :O

Vindicator23
30-04-2016, 17:56

la hungary la provai moooolto tempo fa, eravamo ancora intorno alla patch 1.17
davvero singolare e bella, solo che all'epoca ero impazzito per la TSM quindi l'abbandonai abbastanza presto :D

per la romanian map? ci stai girando?
siccome mi sono girato buona parte della romania in auto (quella vera :asd: ), mi piaceva rivisitare qualche posto... se fatto bene :O

purtroppo avendo un piano mobile notturno devo vedere bene quale prendere per non buttare i 30 gb notturni , ce ne sono due questa sembra meno buggata ed un altra di un team chiamato anduteam

mappa della 8.4 pesa ben 4.4 gb vuol dire che sara' ben dettagliata alcuni la paragonano alla hungary

http://ets2.lt/wp-content/uploads/2016/04/romanian-map.jpg

Larsen
30-04-2016, 18:05

ti dico solo che per fare quel tratto di strada m'e' andato via un pieno, e tutte le ore di guida giornaliere.
ci sono punti dove non superi i 30km/h se non vuoi fare demolire carico e motrice :D

e' veramente bella, e arrivato in cima avrai una sorpresa (visto solo li in tutto il gioco).

cruelboy
30-04-2016, 18:16
purtroppo avendo un piano mobile notturno devo vedere bene quale prendere per non buttare i 30 gb notturni , ce ne sono due questa sembra meno buggata ed un altra di un team chiamato anduteam

mappa della 8.4 pesa ben 4.4 gb vuol dire che sara' ben dettagliata alcuni la paragonano alla hungary

ok, mi hai convinto :D
appena messa in download la romania 8.4!
per caso ci aggiungi altre mod? non mappe ovviamente, cose tipo le classiche jazzycat traffic e cargo :)

Vindicator23
30-04-2016, 18:33
ok, mi hai convinto :D
appena messa in download la romania 8.4!
per caso ci aggiungi altre mod? non mappe ovviamente, cose tipo le classiche jazzycat traffic e cargo :)

ho giusto il jazzycat trailer pack 3.8 e qualche mod di camion, ho una scimmia per i camion russi, kamaz, kraz

hanno un design spartano ma sono bestie 800 cavalli di motore

http://ets2.lt/en/kraz-260-2/

cruelboy
30-04-2016, 19:06
diciamo che 'spartano' è giusto per volerli trattare bene :asd: :asd: :asd:

ok, jazzy aggiudicato... soltanto che ci vorrà un po', giusto il tempo di esplorarmi un pochino di islanda ancora, e via di nuovo profilo e romania :D

Snow24
01-05-2016, 10:44
Ho "buttato" parecchie ore della mia vita su questo gioco. Ora ho iniziato a giocare con American Truck Simulator, però vedo che c'è tantissima gente che ancora gioca a ETS2 anziché con ATS. Come mai? Scommetto che è per le mod :D

nicoo
01-05-2016, 10:58
Ho "buttato" parecchie ore della mia vita su questo gioco. Ora ho iniziato a giocare con American Truck Simulator, però vedo che c'è tantissima gente che ancora gioca a ETS2 anziché con ATS. Come mai? Scommetto che è per le mod :D

Penso per la mappa rapportata al risparmio. Io ad esempio non comprerò ats perchè amo i truck europei. Quelli usa non mi fanno impazzire. Certo è che se implementeranno qualcosa di meritevole in ats potrei anche cambiare idea ma non penso lo faranno:D

Snow24
01-05-2016, 11:10
Penso per la mappa rapportata al risparmio. Io ad esempio non comprerò ats perchè amo i truck europei. Quelli usa non mi fanno impazzire. Certo è che se implementeranno qualcosa di meritevole in ats potrei anche cambiare idea ma non penso lo faranno:D

Come darti torto.
A questo punto allora giro un po' la domanda. Le mod che per voi sono un must? Perché in questo momento sono al livello 6 e ho sempre giocato senza cambiar nulla. Avevo sentito di mod per estendere la mappa per esempio

Guynrush
01-05-2016, 11:12
Al di là delle preferenze America Vs Europa, il fatto è che se in 15-20 ore di gioco hai gia visitato tutta la mappa, poi ti rimane ben poco da fare.

Al momento, per ovvie ragioni, ETS2 ha una longevità che ATS impiegherà anni a raggiungere.
con i DLC going east e scandinavia, + promods + rus map sono al 16.5 % di esplorazione della mappa con quasi 40 ore di gioco.

Oltre a questo fatto secondo me ha inciso molto la scala completamente errata della mappa di ATS.
Per fare tratte da 6-700 miglia ci si impiega pochissimo tempo

MrXaros
01-05-2016, 11:12
Perché è uno scam legalizzato. Due Stati bellissimi come dettagli ma microscopici e con solamente due camion. Però tra qualche mese esce l'Arizona, eh.
Come dlc di ETS2 sarebbe stato più onesto.

Considera poi che ETS2 lo hanno scontato talmente tante volte che ormai lo hanno un po' tutti.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Axios2006
01-05-2016, 11:26

Hanno dichiarato che tutte le innovazioni a livello di gameplay le introdurranno anche in ETS2.

Ad esempio, la gestione modulare della mappa per intersezioni più realistiche sarà presente sia nel DLC free Arizona per ATS che in quello a pagamento Francia per ETS2.

Larsen
01-05-2016, 16:21
ats ora come ora e' ridicolo, anche comprato in saldo, vale meno di un dlc per ets...
per carita', sara' curato e tutto il resto, ma e' un gioco in cui si viaggia, se la mappa e' uno sputo, non ha senso.
non mi sarei mai aspettato che lo presentassero cosi'... un coast to coast era d'obbligo, magari non con tutti gli stati ovviamente, per avere spazio per dlc successivi, ma all'uscita doveva essere possibile fare da ny a losangeles, magari con una sola strada per gli stati centrali, aggiunti poi dopo in dettaglio.

e poi dai, 2 mezzi?

Snow24
01-05-2016, 17:22
ats ora come ora e' ridicolo, anche comprato in saldo, vale meno di un dlc per ets...
per carita', sara' curato e tutto il resto, ma e' un gioco in cui si viaggia, se la mappa e' uno sputo, non ha senso.
non mi sarei mai aspettato che lo presentassero cosi'... un coast to coast era d'obbligo, magari non con tutti gli stati ovviamente, per avere spazio per dlc successivi, ma all'uscita doveva essere possibile fare da ny a losangeles, magari con una sola strada per gli stati centrali, aggiunti poi dopo in dettaglio.

e poi dai, 2 mezzi?

Però posso dirvi una cosa? Ho visto percorsi graziosi, zone divertenti da guidare, cose che su ETS non vedo più. Ho circa 6 ore di gioco attualmente su ETS, prima ne avevo molte di più e spesso mi trovo a fare percorsi quasi uguali fra loro. Esempio banalissimo, quando sei in autostrada e ti ritrovi dopo il rettilineo una curva a gomito che sale. Quel tratto è in moltissimi degli itinerari che ho fatto. ATS è ancora grezzo, ma ha il suo senso. Anche il posteggio è più tosto, ho avuto difficoltà tante volte. E' meno longevo, ma ci sono cose che su ETS non ho mai visto

Larsen
01-05-2016, 18:01
quello dei parcheggi arrivera' anche su ets, ci stanno lavorando, con 2 o 3 opzioni di difficolta'.

e' ovvio che i percorsi siano piu' vari su ats: copre una superficie ridicola rispetto ad ets, dove alcune cose sono per forza duplicate, o tutta la mappa peserebbe 40gb :D

Jackari
01-05-2016, 18:01
ma la pro mods funziona con ets 1.23?
ogni volta mi crasha dall'aggiornamento....

Guynrush
01-05-2016, 18:30
si, è uscita la versione aggiornata alla 1.23 :)

Jackari
01-05-2016, 20:11
si, è uscita la versione aggiornata alla 1.23 :)

ma c'è un fix o bisogna riscaricare la nuova versione??

Guynrush
01-05-2016, 20:23
c'è la nuova versione da scaricare interamente ed in aggiunta un hotfix per alcuni bug. sul sito ufficiale di Promods trovi tutto

MrXaros
01-05-2016, 20:41
Che roba è il "File test" della ProMods?
Tra l'altro vedo che c'è anche un Trailer Pack e io ho sempre usato quelli di Jazzycomesichiama. Mica vanno in conflitto?

Jackari
01-05-2016, 20:52
c'è la nuova versione da scaricare interamente ed in aggiunta un hotfix per alcuni bug. sul sito ufficiale di Promods trovi tutto

ma è sempre denominata 2.0??

cruelboy
01-05-2016, 20:55
la promods, per funzionare con ets2 1.23 dev'essere aggiornata alla 2.0.2
la trovi soltanto nel loro forum ;)

qui invece l'hotfix già segnalato nel thread:

è appena uscito un hotfix
http://www95.zippyshare.com/v/JQmomAIM/file.html

per il trailer aggiuntivo... scaricato, ma onestamente mai utilizzato ;)

al momento utilizzo la promods + rusmap + varie mod jazzy (e un altro paio di cretinate) e funge tutto liscissimo!

sul discorso ATS vs ETS2... bon, il discorso è forse troppo lungo, e soprattutto non ho ancora provato ATS.
però non dimenticate che allo stato attuale delle cose, con le varie mod mappa (e non considerando tutto l'universo d'altra roba presente), ETS2 mi pare tutto tranne che ripetitivo!
basta fare un giro nell'Islanda della ProMods, nelle varie città russe, o anche nei deserti africani della TSM, per non parlare delle altre mappe tipo la Hungary o la Romania (ma anche gli stati americani eh)... e tutto direi, tranne che sono monotoni :D
Partire dalla Russia ed arrivare in Islanda (dopo ore e ore "reali" di gioco) non mi pare poi tanto male eh :asd:

MrXaros
01-05-2016, 21:35
L'hotfix non è sulla pagina di download della mappa. Presumo vada caricato dopo la stessa, giusto?

Edit: no, va caricato prima -.-

taitaloscriba
02-05-2016, 08:24
Salve,

io ho scaricato la promods e seguito tutti i passaggi....purtroppo il gioco crasha all'avvio :muro: . Possiedo la versione steam

Dove sbaglio?:confused:

Snow24
02-05-2016, 13:00
Ecco io volevo proprio questo. La miglior mod per estendere il gioco qual è? Perché di base mi sembra spesso ripetitivo

Vindicator23
02-05-2016, 13:36
allora molti usano promod o tsm insieme alla rusmap, puoi guidare dal portogallo (usando la tsm ) fino a vladivostok , tratta piu lunga se sei sadistico hehe
io faccio quasi sempre tratte medie tipo sui 400-500 altrimenti mi annoio troppo

la mappa brasiliana com'è? la EAA non sembra molto esaltante

se vuoi mappe molto realistiche la hungary map di frank o la romanian map 8.4, hanno la distanza raddoppiata, 30 km di gioco è come se fossero 60 o che e lo noti

adesso ho fatto un giro in islanda, mi ha fatto dannare e non poco, sembra di giocare a extreme trucker simulator lo ricordavate, sembra proprio fatta per usare il kraz russo

in GB non ci metto mai piede o raramente, è troppo brutta, mi fa rigettare e non poco, dopo che usi quelle mappe non ci vai piu
dovrebbero fare la rebuilding come la polonia

Snow24
02-05-2016, 15:22
Porca vacca. Pensavo bastasse metterne una per essere a posto invece mi sa che mi tocca scaricare roba a manetta :D

cruelboy
02-05-2016, 16:32
Salve,

io ho scaricato la promods e seguito tutti i passaggi....purtroppo il gioco crasha all'avvio :muro: . Possiedo la versione steam

Dove sbaglio?:confused:
utilizzi altre mod? (mappe o quant'altro)
nel caso utilizzassi la rusmap, hai seguito l'ordine esatto in cui mettere le mod, e scaricato il file .def apposito dal forum della promods?
;)

Porca vacca. Pensavo bastasse metterne una per essere a posto invece mi sa che mi tocca scaricare roba a manetta :D
eeeeeh, bastare? e ancora non hai visto niente!
unica cosa, tieni presente che molte mappe non vanno d'accordo insieme!
anche se mi piacerebbe avere proprio tuuuuuutto tutto caricato nello stesso profilo, tieni presente che purtroppo bisogna avere un profilo quasi per ogni mappa ;)

taitaloscriba
02-05-2016, 16:56
utilizzi altre mod? (mappe o quant'altro)
nel caso utilizzassi la rusmap, hai seguito l'ordine esatto in cui mettere le mod, e scaricato il file .def apposito dal forum della promods?
;)

Solo la promods ho messo...e un paio di mods del workshop che ho disattivato...appena avvio il gioco crasha:wtf:

nicoo
02-05-2016, 17:00
https://www.youtube.com/watch?v=CuE5t87dpK4

Vindicator23
02-05-2016, 17:05
comunque, non vedo nessun thread su ats, come gioco è ottimo ma è ancora un po' scarno in contenuti

ho visto la coast to coast 1.7 e la mexuscan, si possono combinare insieme
quello che ha fatto la mhapro eu sta cominciando a lavorarci su anche la versione americana, bisogna aspettare, lo comprero' quando è piu maturo, adesso guardo solo dirette su twitch o youtube

Kobra69
03-05-2016, 05:48
L'hotfix non è sulla pagina di download della mappa. Presumo vada caricato dopo la stessa, giusto?

Edit: no, va caricato prima -.-

Si onestamente non lo trovo pure io il download nel sito ufficiale..

Kobra69
03-05-2016, 06:30
eeeeeh, bastare? e ancora non hai visto niente!
unica cosa, tieni presente che molte mappe non vanno d'accordo insieme!
anche se mi piacerebbe avere proprio tuuuuuutto tutto caricato nello stesso profilo, tieni presente che purtroppo bisogna avere un profilo quasi per ogni mappa ;)

Ma si sanno quali possono coesistere di mod mappe?
Io so solo ProMods + RusMap.

Ma la TSM non è ancora per la 1.23 giusto?

Vindicator23
03-05-2016, 08:27
è uscita la hungary map per la 1.23

http://ets2.lt/en/hungary-map-v-0-9-28-1-23/

– Compatibility to v1.23
– Enlarged roundabouts with wider roads
– Company entrances fixed: no more dump at the gates
– Side street connections improved
– Vegetation fixed: no more grass on roads
– Traffic signs replaced at crash barriers
– New models for supermarkets
– A lot of bug fixes

stanotte scarico ^^ basta aspettare

taitaloscriba
03-05-2016, 16:19
Io ho da poco acquistato il gioco, ho la versione 1.23.2.1s

Mi hanno dato anche il dlc ETS2-Going east! e il dlc Rocket League Promo....ora non riesco a capire a cosa serve o dove posso usare il dlc Rocket League Promo.:confused:

Tra l'altro, come detto in precedenza, non riesco a installare la Promods:muro:

Mi aiutate per favore? :)

Kobra69
03-05-2016, 19:14
Sto provando la mappa dell'Ungheria.. Tutto molto bello ma.. Ho passato tutto il viaggio dietro un pullman ai 40 all'ora senza possibilità di sorpasso visto il traffico continuo :eek: :rolleyes:

MrXaros
03-05-2016, 19:21
Sto provando la mappa dell'Ungheria.. Tutto molto bello ma.. Ho passato tutto il viaggio dietro un pullman ai 40 all'ora senza possibilità di sorpasso visto il traffico continuo :eek: :rolleyes:
Eh, colpa tua. In quei casi attendi pazientemente il momento giusto, ovvero una bella curva quasi a gomito. In prossimità della stessa acceleri e spingi fuori il pullman. Poi continui fischiettando verso la tua destinazione.

Snow24
03-05-2016, 19:32
Inserita la TruckSim e la Rus Map, via di nuovo profilo e si comincia :D

Snow24
03-05-2016, 19:45
allora molti usano promod o tsm insieme alla rusmap, puoi guidare dal portogallo (usando la tsm ) fino a vladivostok , tratta piu lunga se sei sadistico hehe
io faccio quasi sempre tratte medie tipo sui 400-500 altrimenti mi annoio troppo

la mappa brasiliana com'è? la EAA non sembra molto esaltante

se vuoi mappe molto realistiche la hungary map di frank o la romanian map 8.4, hanno la distanza raddoppiata, 30 km di gioco è come se fossero 60 o che e lo noti

adesso ho fatto un giro in islanda, mi ha fatto dannare e non poco, sembra di giocare a extreme trucker simulator lo ricordavate, sembra proprio fatta per usare il kraz russo

in GB non ci metto mai piede o raramente, è troppo brutta, mi fa rigettare e non poco, dopo che usi quelle mappe non ci vai piu
dovrebbero fare la rebuilding come la polonia

La TSM e la Rus Map assieme non vanno

Vindicator23
03-05-2016, 20:12

Ci sono dei mod che aumentano la velocità dell'ai , come nel tuo esempio,

– Fixed Slow and Stopped Traffic Vehicles
– AI Improvements

potrebbe fare al caso tuo

http://ets2.lt/en/traffic-mod-5-3-1-15-04-2016-by-d-b-creation-dev-team/

Snow24
03-05-2016, 20:43
Okay ragazzi. Dopo quasi un ora di "lavoro" sono riuscito a far partire la ProMods+RusMap

Ho paura di aggiungere altre mods perché a quanto ho capito è importante mantenere l'ordine dei files. Ho visto che ci sono tantissime città :D

Vindicator23
04-05-2016, 09:18
se avete notato con la promod e rusmap avete tutta l'europa e il nord

con la tsm l'europa del sud italia spagna portogallo , grecia e la parte sud est della francia

praticamente si complementano a vicenda, solo che non è stata ancora aggiornata mi pare la tsm alcune volte sono andato in africa ma è un po' monotona

Kobra69
04-05-2016, 09:24
Si per scaricare la TSM aspettavo l'aggiornamento.. Non avrebbe senso iniziare un nuovo profilo che magari tempo una settimana ed esce la nuova versione..

taitaloscriba
04-05-2016, 13:02
Io ho da poco acquistato il gioco, ho la versione 1.23.2.1s

Mi hanno dato anche il dlc ETS2-Going east! e il dlc Rocket League Promo....ora non riesco a capire a cosa serve o dove posso usare il dlc Rocket League Promo.:confused:

Tra l'altro, come detto in precedenza, non riesco a installare la Promods:muro:

Mi aiutate per favore? :)

:muro: Nessuno mi sa aiutare? :cry: