Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 13

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12

Deserticon
06-12-2012, 09:35
FUT13 sulla WEB APP di nuovo UP ora non so in gioco, perchè sono in ufficio.

HO un problema però nei consumabili ho 3 CONTRATTI GIOCATORE da 13 partite oro, però quando vado su un giocatore che voglio estendergli il contratto non me li fa vedere.
Che succede?

SIRONE
06-12-2012, 09:35
Ma come possono costare così tanto giocatori del genere nel FUT? Non riesco a capire.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Piuttosto: come pensano di venderli a quelle cifre...?

SIRONE
06-12-2012, 09:39
FUT13 sulla WEB APP + di nuovo UP ora non so in gioco, perchè sono in ufficio.

HO un problema per nei consumabili ho 3 CONTRATTI GIOCATORE da 13 partite oro, però quando vado su un giocatore che voglio estendergli il contratto non me li fa vedere.
Che succede?

Guarda, quest'anno FUT è un DISASTRO! :doh:

Tutto il desiderio che avevo di godermi l'Ultimate Team di FIFA 13 è stato lentamente ucciso non solo dai cheater, non solo dalle disconnessioni, non solo da tutti i problemi insorti sino ad oggi con il market ma, soprattutto, dal gameplay assurdo che mi fa bestemmiare come mai mi era capitato.

Ormai penso già a FIFA14, sperando cambi veramente qualcosa.

Deserticon
06-12-2012, 09:53
FUT13 sulla WEB APP + di nuovo UP ora non so in gioco, perchè sono in ufficio.

HO un problema per nei consumabili ho 3 CONTRATTI GIOCATORE da 13 partite oro, però quando vado su un giocatore che voglio estendergli il contratto non me li fa vedere.
Che succede?

Scusate sono io il cazz-one ero convinto di prendere contratti GIOCATORE invece prendevo quelli per l'allenatore e ovviamente non me li ritrovavo per i giocatori...

SoldJack91
06-12-2012, 16:23
Ragazzi ho risolto: era colpa del controller, me l'hanno cambiato ed ora funziona... ancora un grazie a Sheep85 per la disponibilità!!!

SoldJack91
07-12-2012, 17:09
Ragazzi ho un altro problema, stavolta legato proprio a fifa: mi dice che i server EA non sono al momento disponibili... ma ho guardato sul loro sito e dice che i server sono UP! E' normale?

master3000
08-12-2012, 00:52
Ragazzi ho un altro problema, stavolta legato proprio a fifa: mi dice che i server EA non sono al momento disponibili... ma ho guardato sul loro sito e dice che i server sono UP! E' normale?

Esci ed entra da origin

Sam Jones III
08-12-2012, 10:51
ma perchè la velocità del gioco è random???
a volte apro il gioco e la velocità mi va bene
il giorno dopo apro il gioco e va piu veloce del giorno prima

con gli stessi settaggi

ma che cazzo è?

SIRONE
11-12-2012, 10:15
ma perchè la velocità del gioco è random???
a volte apro il gioco e la velocità mi va bene
il giorno dopo apro il gioco e va piu veloce del giorno prima

con gli stessi settaggi

ma che cazzo è?

C'è una diversa velocità di gioco (notato pure io) tra FUT e STAGIONI.
FUT è veloce, STAGIONI un po' meno.

Se invece hai notato altro.... non so! :fagiano:

JonaJams
11-12-2012, 12:04
Gente un po' di aiuto: dal link in prima pagina ho scaricato i canti dei club, ho messo le playlist nelle cartelle e ho controllato che avessero i canti dentro, li ho selezionati nel gioco (in canti durante il gioco e in ingresso) ma non funzionano. non sento nessun canto quando gioco (ho messo tutta la liga e in nessuna partita ho qualcosa di "nuovo"). mi aiutate a capire dove ho sbagliato??

City Hunter '91
13-12-2012, 04:23
Come si fa a cambiare lo stemma della squadra in fut?

:.Luca.:
13-12-2012, 10:48
Ragazzi ma anche voi riscontrate da qualche giorno sto ca**o di micro-stuttering nei match online...???? la partita gira bene x i primi 15 minuti "virtuali" e poi cominciano sti scattini insopportabili... eppure fino a qualche giorno fa andava bene... ma che è successo?? :confused:
Sto rinunciando a giocarci cavolo...

noshalans
13-12-2012, 13:00
Quando apro la web app ultimate team, nella clip iniziale "in casa", prima mi appariva la lista di tutte le azioni recenti di acquisto e transazioni monetarie. adesso è da un po di tempo che quella lista non appare e c'è scritto sempre "nessuno scambio recente".

riscontrate anche voi la stessa anomalia o lo fa solo a me?

alexxx19
13-12-2012, 14:13
Quando apro la web app ultimate team, nella clip iniziale "in casa", prima mi appariva la lista di tutte le azioni recenti di acquisto e transazioni monetarie. adesso è da un po di tempo che quella lista non appare e c'è scritto sempre "nessuno scambio recente".

riscontrate anche voi la stessa anomalia o lo fa solo a me?

io ho provato prima in pausa pranzo ed era tutto ok

daviderules
13-12-2012, 15:35
c'è da dire che in questi giorni il FUT ha seri problemi, oggi ho comprato all'asta dei contratti per i giocatori e prima di poterli utilizzare ho dovuto aspettare MEZZ'ORA perchè prima mi diceva che il sistema di aste era sovraccarico...

per quanto riguarda la velocità del gioco a me sembra che in ultimate team addirittura cambi da una partita all'altra, mio fratello ha ipotizzato che possa essere collegato allo stadio in cui si gioca.. se fosse così sarebbe una càzzata di dimensioni bibliche...

resta il fatto che ieri in una partita sembrava di giocare a flipper, una roba ridicola

13-12-2012, 15:48
c'è da dire che in questi giorni il FUT ha seri problemi, oggi ho comprato all'asta dei contratti per i giocatori e prima di poterli utilizzare ho dovuto aspettare MEZZ'ORA perchè prima mi diceva che il sistema di aste era sovraccarico...

per quanto riguarda la velocità del gioco a me sembra che in ultimate team addirittura cambi da una partita all'altra, mio fratello ha ipotizzato che possa essere collegato allo stadio in cui si gioca.. se fosse così sarebbe una càzzata di dimensioni bibliche...

resta il fatto che ieri in una partita sembrava di giocare a flipper, una roba ridicola

anche tu hai il problema dello stuttering quando giochi partite online????

alexxx19
13-12-2012, 15:51

beh diciamo che FUT è dall' uscita del gioco che ha problemi :doh:

anch' io comunque ho notato questa cosa, fatto una partita lunedì ed era puro flipper non ci si capiva nulla
invece ieri sera la velocità era moderata....mah

spero sul serio non c' entri la questione stadio :muro:

daviderules
13-12-2012, 19:10
ora lo stuttering è magicamente sparito, boh secondo me è tutta colpa di origin comunque

Fabio Norway Storm
13-12-2012, 20:37
Ma come mai quando entro in stagioni e vado a cercare l'avversario con cui giocare fifa si blocca e mi rimanda al desktop?
Me lo fa da qualche giorno. Non ho installato nulla di particolare o effettuato alcuna modifica.

:confused: :muro: :muro: :muro: :muro:

Jahn101
14-12-2012, 12:05
E guardate questo imbroglione cosa è riuscito a fare...
Meno male che ho capito subito come tirare, ed infatti sul 3-0 quitta...

Clicca e guarda sto video... (http://www.youtube.com/watch?v=8i6kMuyhC1o)

P.S.: Io l'ho sempre detto che questa versione è pilotata tanto che come testimonial avrebbero dovuto contattare Moggi... :D :D :D

marc.o.frax
14-12-2012, 12:41
E guardate questo imbroglione cosa è riuscito a fare...
Meno male che ho capito subito come tirare, ed infatti sul 3-0 quitta...

Clicca e guarda sto video... (http://www.youtube.com/watch?v=8i6kMuyhC1o)

P.S.: Io l'ho sempre detto che questa versione è pilotata tanto che come testimonial avrebbero dovuto contattare Moggi... :D :D :D

:eek: :eek: :eek:

oddio!

un ce se crede....

Ale10
14-12-2012, 13:48
Ah ahahahha!! Troppo ridere!

alexxx19
14-12-2012, 15:18
a me capita che nelle ultime partite che ho fatto (forse quelle dopo l' ultima patch ma non son sicuro) durante la telecronaca alcuni giocatori li chiama in maniera errata, mi ricordo sicuramente robinho e sicuramente anche con altri

successo anche a voi?

daviderules
14-12-2012, 15:19
ma lol che schifo di gente

comunque oggi volevo giocare a fut verso mezzogiorno ed era impossibile, a parte il sistema di aste che anche oggi non mi funziona ho provato a fare una partita ma era assolutamente ingiocabie, solo io ho problemi?

Rysen
14-12-2012, 15:29
Come si fa a cambiare lo stemma della squadra in fut?

Devi comprarlo e assegnarlo alla squadra,così come lo stadio,le maglie ecc ecc. ;)

Re_Alex
14-12-2012, 16:51
:eek: :eek: :eek:

oddio!

un ce se crede....

:mad:

Consiglio
14-12-2012, 18:37
Ma lo avete segnalato?

mw3st3n
14-12-2012, 19:30
a me capita che nelle ultime partite che ho fatto (forse quelle dopo l' ultima patch ma non son sicuro) durante la telecronaca alcuni giocatori li chiama in maniera errata, mi ricordo sicuramente robinho e sicuramente anche con altri

successo anche a voi?

A me Yaya toure lo chiama kolo toure -.-

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Bradipo87
14-12-2012, 20:18
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi può consigliarmi un set di sliders "buono"?
Nel senso che renda il gioco il più reale possibile...
Grazie :D :D

shaka444
14-12-2012, 21:20
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi può consigliarmi un set di sliders "buono"?
Nel senso che renda il gioco il più reale possibile...
Grazie :D :D

basta andare in prima pagina e trovi tutto

Bradipo87
14-12-2012, 22:02
basta andare in prima pagina e trovi tutto

Sì quelli in prima pagina li ho già visti e testati...
Intendevo altri, mi sono spiegato male, sorry :D

Deserticon
14-12-2012, 23:56
... a parte il sistema di aste che anche oggi non mi funziona...

Idem, a me è da ieri che mi da un errore quando cerco delle aste, ma nella web app tutto funziona... mi ha rotto già il cazxo!

daviderules
15-12-2012, 10:53
e anche oggi non funzionano le aste. ALLUCINANTE

mai visto una manica di incompetenti del genere, scommetto che su console è tutto perfetto, ea dovrebbe vergognarsi

bati1971
15-12-2012, 14:38
e possibile che non riesco a giokare a STAGIONI

contina a disconnettersi non appena inizia la partita o ancora prima

dopo 20minuti che provavo sono riuscito a fare una partita ma nenche a meta si e sconnesso

e normale????

The_Heisenberg
15-12-2012, 16:30
Dove posso trovare la telecronaca inglese?

Il link in prima pagina non va

mirkonorroz
15-12-2012, 17:25
Domanda semplice:

esiste qualcuno in questo thread che abbia un processore AMD e una scheda AMD/ATI cui il gioco non stutteri ne' "ingame" ne' nelle cutscenes?

Mi basta anche solo un no o un si' con la versione dei catalyst che usa ed eventualmente se usa radeonpro o d3d overraider, tanto da lasciarmi una speranza: altrimenti ci metto una pietra sopra e morta li'. :)

The_Heisenberg
15-12-2012, 17:53
Domanda semplice:

esiste qualcuno in questo thread che abbia un processore AMD e una scheda AMD/ATI cui il gioco non stutteri ne' "ingame" ne' nelle cutscenes?

Mi basta anche solo un no o un si' con la versione dei catalyst che usa ed eventualmente se usa radeonpro o d3d overraider, tanto da lasciarmi una speranza: altrimenti ci metto una pietra sopra e morta li'. :)

Si non scatta, uso RadeonPro

noshalans
15-12-2012, 18:18
Domanda semplice:

prova a spuntare l'opzione "disattiva il tema Windows Aero". io avevo dei fastidiosi microscatti nelle cutscenes e in questo modo ho risolto

mirkonorroz
15-12-2012, 19:55
Si non scatta, uso RadeonPro

OK Grazie! Mi basta questo.
Chissa' che prima o poi non trovi il bandolo :)

prova a spuntare l'opzione "disattiva il tema Windows Aero". io avevo dei fastidiosi microscatti nelle cutscenes e in questo modo ho risolto

Grazie, avevo gia' provato ma non funziona con la mia config.

virusfighter
15-12-2012, 20:27
ciao ancora, mirkonorroz, quale problema hai, di`mi, hai freeze durante il gioco quando lo registri?

KEVORK
15-12-2012, 21:34
Scusate ma in modalità stagioni si affrontano solo avversari della propria divisione?? Perchè io sono alla quinta ma le vinco ancora quasi tutte abbastanza facilmente :D :fagiano: :stordita:

bati1971
15-12-2012, 21:52
Scusate ma in modalità stagioni si affrontano solo avversari della propria divisione?? Perchè io sono alla quinta ma le vinco ancora quasi tutte abbastanza facilmente :D :fagiano: :stordita:

bahh....
beato te che riesci a giokarci a STAGIONI
io sono 2 gg che cerco di giokarci ma mi si sconnette subito appenainizio oppure ancora prima
e una vera mer--------a se continua cosi non gioko ++

virusfighter
15-12-2012, 22:17
bahh....
io sono 2 gg che cerco di giokarci ma mi si sconnette subito appenainizio oppure ancora prima

si, sei bravo, questo gioco ha tante bug alcune sono ripristinate gia con gli aggiornameti dall`origin, che online, che offline.

Ho creato il patch cluj cfr, che aggiunge questa squdra dove volete, se qualcuno lo vuole dite mi. ci sono anche combinazioni con patch con le 4 squadre ucraine e croazia, insieme con serie afix patch e moding way 0.9.7, cioe, per Napoli, varese, ecc, tutte queste kits,ecc.:D

bati1971
15-12-2012, 22:55
si, sei bravo, questo gioco ha tante bug alcune sono ripristinate gia con gli aggiornameti dall`origin, che online, che offline.

Ho creato il patch cluj cfr, che aggiunge questa squdra dove volete, se qualcuno lo vuole dite mi. ci sono anche combinazioni con patch con le 4 squadre ucraine e croazia, insieme con serie afix patch e moding way 0.9.7, cioe, per Napoli, varese, ecc, tutte queste kits,ecc.:D

scusa la mia ignoranza ma non ho capito la tua risposta:confused: o commento al mio problema:mbe:

SIRONE
16-12-2012, 07:55

successo anche a voi?

Beh, da sempre, invece, Rafael lo chiama Lucio o Luciano... (non ricordo)

mirkonorroz
16-12-2012, 08:36
scusa la mia ignoranza ma non ho capito la tua risposta:confused: o commento al mio problema:mbe:

Probabilmente la prima riga e' sia di risposta a KEVORK che di solidarieta'/conferma verso di te sullo stato/qualita' del programma.
L'altra parte e' una "aggiunta al post su una aggiunta al gioco" che ha apportato lui e che se volete vi rende disponibile: forse virusfighter non e' italiano, dobbiamo cercare di fare un piccolo sforzo in piu' per interpretare al meglio :)
Spero di non aver sbagliato :)

Comunque il mio problema di stuttering era dovuto principalmente ai catalyst 12.11 beta 11. Ho messo i 12.10 ufficiali e in campo non stuttera piu' e nelle cutscenes molto meno. Imho, il problema di fondo a me comunque rimane nonostante le prove anche con radeonpro. Sara' la mia config.

KEVORK
16-12-2012, 10:54
bahh....

hai provato ad aprire le porte del router come c'è scritto nel primo post?

virusfighter
16-12-2012, 17:13

per questo ho risposto, che sei bravo, dici la verita, che il gioco fa da m`````, che non puoi connetterti da 2 giorni online, cosi ho risposto.:)

virusfighter
16-12-2012, 17:18
Spero di non aver sbagliato :) non hai sbagliato, capisci bene la mia mente:D

Comunque il mio problema di stuttering era dovuto principalmente ai catalyst 12.11 beta 11. Ho messo i 12.10 ufficiali e in campo non stuttera piu' e nelle cutscenes molto meno. Imho, il problema di fondo a me comunque rimane nonostante le prove anche con radeonpro. Sara' la mia config.

fai la foto e dai qui, perché non capisco di che cosa si tratta.

noshalans
17-12-2012, 01:05
comunque il mio nick Origin è noshalans se volete aggiungermi :)

lcpreben
17-12-2012, 09:16
Ma una patch seria con i kit della B esiste?

*aLe
17-12-2012, 10:19
Prova a vedere su FIFAmania!
Io so per certo che i kit ci sono tutti (alcuni kit di B li ho anche fatti io, li trovi nel mio topic nella sezione FIFA 12 :D) e che per FIFA12 la patch c'è di sicuro...
Per il 13 purtroppo non so, perché non l'ho ancora preso (visto che tutti ne dicono peste e corna per qualcosa e che la demo non mi aveva entusiasmato)...

Sheep85
17-12-2012, 12:26
Ciao a tutti,
per caso sapreste suggerirmi un mega-pack oppure vari pack per migliorare pubblicità/cori/dettagli/giocatori etc etc etc?

Ho finito la prima stagione e ora vorrei aggiungere qualcosa al gioco :)

Anche se hanno problemi online non mi interessa, purtroppo grazie al mio ping ballerino l'online lo uso solo per gli aggiornamenti da origin.

Grazie :)

IlCavaliereOscuro
17-12-2012, 12:35
Ciao a tutti,
per caso sapreste suggerirmi un mega-pack oppure vari pack per migliorare pubblicità/cori/dettagli/giocatori etc etc etc?

Ho finito la prima stagione e ora vorrei aggiungere qualcosa al gioco :)

Anche se hanno problemi online non mi interessa, purtroppo grazie al mio ping ballerino l'online lo uso solo per gli aggiornamenti da origin.

Grazie :)

Anche a me interesserebbe qualcosa di simile, ma mi accontento pure solo
di un valido CREATION CENTER offline e un pack per le FACCE.

virusfighter
17-12-2012, 13:03
per adesso non c`e origin offline.

presto sara creation studio, la si puo creare tutto, le squadre, facce, campionati.
Nonostante questo ho creato la squadra cluj romania.:)

Sheep85
17-12-2012, 13:10
per adesso non c`e origin offline.

presto sara creation studio, la si puo creare tutto, le squadre, facce, campionati.
Nonostante questo ho creato la squadra cluj romania.:)

No ma io sono online con origin, solo non posso giocare in multiplayer perchè quando provo ho troppo lag.

Intendevo che anche se i pack non permettono di giocare online non mi interessa :)

Sheep85
17-12-2012, 15:26
edit

daviderules
17-12-2012, 15:38
ma avete provato a farvi la game face sul sito di fifa? è realisico in maniera inquietante :eek:

peccato che poi ingame la si possa usare solo per la carriera calciatore, io volevo creare un giocatore con tutte le spec al massimo con la mia faccia da far giocare nella mia squadra (offline ovviamente), ma mi sa che non si puo fare...

Ale10
17-12-2012, 16:08
ma avete provato a farvi la game face sul sito di fifa? è realisico in maniera inquietante :eek:

peccato che poi ingame la si possa usare solo per la carriera calciatore, io volevo creare un giocatore con tutte le spec al massimo con la mia faccia da far giocare nella mia squadra (offline ovviamente), ma mi sa che non si puo fare...

Ma sei così forte? :asd:

virusfighter
17-12-2012, 16:30

ma perché al massimo? ho creato il giocatore come io, nome, cognome, ec. Usando le caratteristiche giusto, che io ho come il giocatore, in toale ho ottenuto 75 , dopo ho aggiunto la mia foto e ho fato le modifiche simili con queste del mio volto, degli occhi, ec.

Consiglio
17-12-2012, 17:03
Che schifo. Non avranno mai più i miei soldi questi infami degli sviluppatori. Come si può rovinare un gioco così bello, il più bello? Come si fa? Quest'anno è stata l'ultima volta che lo compro e l'anno prossimo lo scaricherò alla faccia vostra. Non si può ancora avere un online pietoso dopo mesi dall'uscita. Dedicatevi all'ippica.

daviderules
17-12-2012, 17:12
ma perché al massimo? ho creato il giocatore come io, nome, cognome, ec. Usando le caratteristiche giusto, che io ho come il giocatore, in toale ho ottenuto 75 , dopo ho aggiunto la mia foto e ho fato le modifiche simili con queste del mio volto, degli occhi, ec.

ma dal centro creazione nel menu principale si puo creare i giocatori con le spec al massimo, solo che non si puo usare la game face :mad: ...

volevo farlo per giocare contro mio fratello, vedere il mio avatar esultare mentre mio fratello bestemmia è una delle massime aspirazioni della mia vita :D

virusfighter
17-12-2012, 17:30
Che schifo. Non avranno mai più i miei soldi questi infami degli sviluppatori. Come si può rovinare un gioco così bello, il più bello? Come si fa? Quest'anno è stata l'ultima volta che lo compro e l'anno prossimo lo scaricherò alla faccia vostra. Non si può ancora avere un online pietoso dopo mesi dall'uscita. Dedicatevi all'ippica.

bravo, fai bene, 69euro non valgono quel gioco. Pes ha fatto bene, adesso ci sono tutte le patch per praticamente ogni campionato, qui e una cosa``````````:confused:

virusfighter
17-12-2012, 17:31
ma dal centro creazione nel menu principale si puo creare i giocatori con le spec al massimo, solo che non si puo usare la game face :mad: ...

volevo farlo per giocare contro mio fratello, vedere il mio avatar esultare mentre mio fratello bestemmia è una delle massime aspirazioni della mia vita :D

in che senso? game face? dai i dettagli.

guarda questo video, che ho creato cfr cluj per fifa 13 e vedrai se c`e questa cosa per te nel mio patch o no.:read:

http://youtu.be/L2BavvdsrD8

lelets
17-12-2012, 17:40
molto realistici i valori dei giocatori del cluj :asd:

virusfighter
17-12-2012, 19:23
molto realistici i valori dei giocatori del cluj :asd:

perche ridi, e giusto, non facevo cosi-cosi, con attenzione tutto.:)

fede086
17-12-2012, 19:33
Ragazzi,mi potreste spiegare come faccio ad aumentare il valore del mio calciatore?Inizialmente cresceva,ora è da un po' che non si schioda,nonostante segno parecchi goal!:confused:

virusfighter
17-12-2012, 19:46
Ragazzi,mi potreste spiegare come faccio ad aumentare il valore del mio calciatore?Inizialmente cresceva,ora è da un po' che non si schioda,nonostante segno parecchi goal!:confused:

prima di creare il giocatore , la c`e opzione di crescita, hai scelto qualcosa sbagliato la, quindi la tua crescita e finita.:D

Bartsimpson
18-12-2012, 13:33
Succede solo a me che quando gioco a Fifa poi rimango nervoso per delle ore? Ma è mai possibile che se il gioco si impunta me ne fa perdere anche 4 di fila in maniera subdola? Online in "stagioni" uso spesso l'Italia e trovo quasi sempre il classico crucco col Bayern di Monaco... credo che sia stata fatta esageratamente forte questa squadra in Fifa 13. Poi difendere contro certe squadre è impossibile, la palla finisce sempre nei loro piedi e i difensori arrivano in ritardo. Per non parlare di quando l'avversario fa un filtrante... sai esattamente cosa sta per fare ma il tuo difensore che stai controllando fa comunque un passo in avanti e fa "scivolare" via l'attaccante, girandosi in ritardo. E poi il lag... mamma mia ho 20 ms di ping su speedtest ma nel gioco ogni tanto sembra di avere un secondo intero! La velocità è esagerata in tutto il gioco e infine la nota più dolente... ho diversi amici online, più o meno forti, e, a seconda delle partite, sempre contro il medesimo avversario, posso vincere 5 a 1 o perdere 4 a 0... Mi spiace ma la bravura in questo Fifa conta sempre meno!
P.S. ho appena giocato 10 partite... all'inizio mi sento sovraumano e ne vinco 5 o 6 di fila contro persone che dimostrano comunque di sapere giocare. Poi capita che per un'altra serie di partite non riesco a fare un passaggio decente o proprio non posso prendere la palla e devo perdere anche facendo 15 tiri contro 1 dell'avversario al 90'. Il gioco online è palesemente e vergognosamente comandato e deciso ancor prima di iniziare. Questo è l'ultimo gioco che compro di Fifa e della Electronic Arts. Questo è sicuro

virusfighter
18-12-2012, 14:39
bravo, anche io vedo il gioco in tal modo, online e online, piu o meno, dopende contro chi giochi, ma offline con carriera, anche io posso perdere con 12-19 gol contro 1 o 5. Il computer ha tutto esagerato. I risultati sono irreali.

Rysen
18-12-2012, 15:56
Dipende dal livello di difficoltà e dalla squadra che usi ,io nella carriera in serie B con la Reggiana scaricata dal creator center sono all'ottava giornata ho segnato 3 gol e subiti 2 , 6 pareggi e 2 vittorie.... lv campione controlli manuali a parte il tiro in semi.

certo se si gioca a livello più basso con anche i comandi assistiti se ne possono dare anche 6 di gol alla cpu ma non c'è divertimento.

La carriera quest'anno la trovo bellissima. :oink:

virusfighter
18-12-2012, 16:29
Dipende dal livello di difficoltà e dalla squadra che usi ,io nella carriera in serie B con la Reggiana scaricata dal creator center sono all'ottava giornata ho segnato 3 gol e subiti 2 , 6 pareggi e 2 vittorie.... lv campione controlli manuali a parte il tiro in semi.

certo se si gioca a livello più basso con anche i comandi assistiti se ne possono dare anche 6 di gol alla cpu ma non c'è divertimento.

La carriera quest'anno la trovo bellissima. :oink:

ma quale livello usi tu?
io uso legenda e livello di gioco come la velocita-normale.
ieri con la pescara ho person contro inter 6:1, ma e nor ale, perche contro atalanta ho person 19:1:muro:

Bartsimpson
18-12-2012, 19:27
Che il computer a livelli alti si faciliti la vita in modo irregolare è palese, infatti non è che diventa solo più forte l'AI, i giocatori diventano più veloci e bravi. Io mi riferivo anche alla modalità online. In questo caso è proprio grave che la cpu decida se devi vincere o perdere. Non dico che sia sempre così ma è chiaro che ci sia uno script che facilita o complica la vita a discrezione del gioco stesso. Provate a scrivere fifa 13 momentum su google e capirete a cosa mi riferisco...

daviderules
18-12-2012, 23:18
ma finchè lo fa la cpu quando gioca contro un umano va anche bene, che il difensore polenta del bari mi bruci in velocità cristiano ronaldo e mi segni da 30 metri con una sassata all'incrocio ci puo stare, se mi infastidisce abbasso il livello da leggenda a campione, ma quando vengono manipolate le partite online il fastidio cresce...

puo sembrare una rosicata da parte mia (e di altre migliaia di giocatori) ma a volte mi rendo proprio conto che magari sta favorendo me, i miei giocatori diventano improvvisamente divinità mentre quelli dell'avversario non azzeccano uno stop, cioè penso sia un metodo per equilibrare le partite ma per me è una cazzata immane, è come se nel calcio vero gli arbitri si mettessero a favorire le squadre piu deboli per rendere interessanti le partite, NON VA BENE.
paradossalmente vinco contro gente piu forte di me e magari perdo con delle pippe scandalose che tirano lanci lunghi a casaccio finchè non beccano il walcott o robinho di turno che corre piu di bolt e tira come un cecchino...

il risultato è che alcune partite sono divertenti mentre altre sono solo frustranti, il tutto a discrezione della cpu

Rysen
19-12-2012, 00:07
in pes le mani invisibili ,qua il momentum , forte come la gente trovi sempre giustificazioni.

La cpu può barare fin che gli pare ma se uno è capace di giocare la maggior parte delle partite le vince.

Cmq ci sono anche le slide se credete che la cpu sia troppo forte in zona gol potete abbassare l'incidenza dei tiri della cpu, 5 punti in meno possono bastare.

Credo invece che in certi momenti della partita l'inerzia possa essere a favore di uno o dell'altro, come succede anche nel calcio reale o in altri sport.

Consiglio
19-12-2012, 04:29
Ovvio che il momentum non preclude totalmente la partita ma in alcuni casi si. Non è possibile che in una partita fai 15 tiri (si 15 tiri esattamente) di cui 2 pali e ti entra la palla una sola volta, mentre l'altra squadra ne fa 5 con 3 gol. E questa, è solo una delle tante cose che mi son capitate...potrei continuare fino a domani sera.

daviderules
19-12-2012, 10:19
Ovvio che il momentum non preclude totalmente la partita ma in alcuni casi si. Non è possibile che in una partita fai 15 tiri (si 15 tiri esattamente) di cui 2 pali e ti entra la palla una sola volta, mentre l'altra squadra ne fa 5 con 3 gol. E questa, è solo una delle tante cose che mi son capitate...potrei continuare fino a domani sera.

e invece è possibile, guardati le statistiche di barcellona-chelsea della champions dell'anno scorso, oppure di barcellona celtic di quest'anno, pero sono anomalie, sfortuna, non la norma...

giulo77
19-12-2012, 11:07
Ragazi help, stavo continuando la mia carierra da giocatore e non so cosa ho "preso dentro" nella tastiera... gioco in attacco e di solito la telecamera mi seguiva l'azione, ovvero dove sta la palla... ora invece è bloccata su di me e quindi non vedo più di metà partita! Mi fanno un passaggio e vengo automaticamente anticipato perchè non vedo nulla; stessa cosa sul rilancio del portiere. Sapete come ripristinare il tutto?

arkantos91
19-12-2012, 11:47
Ragazi help, stavo continuando la mia carierra da giocatore e non so cosa ho "preso dentro" nella tastiera... gioco in attacco e di solito la telecamera mi seguiva l'azione, ovvero dove sta la palla... ora invece è bloccata su di me e quindi non vedo più di metà partita! Mi fanno un passaggio e vengo automaticamente anticipato perchè non vedo nulla; stessa cosa sul rilancio del portiere. Sapete come ripristinare il tutto?

Assicurati di non aver modificato la telecamera nelle opzioni.

Vorrei invece chiedervi se esiste un qualche tweak che consenta di poter scegliere tra un'ampia varietà di squadre nella carriera allenatore dopo la prima stagione.

Mi spiego: ho iniziato una nuova modalità carriera nella speranza che avessero fixato questa cosa ma niente da fare. Stagione perfetta con il PSG, vincendo TUTTO (campionato, due coppe nazionali e Champions) il possibile.

Poi vado per cambiare squadra e tra le proposte ci sono sempre le stesse identiche squadre, che tra l'altro snobbano la tua richiesta perché "non altezza" :rolleyes: .

A parte che "non all'altezza" un corno, dato che sì, sarò allenatore da un anno ma se ho vinto tutto sicuramente così male non posso essere :doh: .

Ma poi, dico io, cosa mi mettono a fare solo squadre comunque "grosse" nella lista se tanto poi tute mi reputano non idoneo :mad: ?

Veramente non mi piace molto come è gestita la cosa in questo Fifa 13... ecco perché vi chiedo di indicarmi, se esiste, un qualche tweak o cheat che mi consenta di poter scegliere tra molte squadre che accettino la mia assunzione.

A me piace cambiare squadra ogni anno, perché altrimenti mi annoia usare sempre gli stessi giocatori, ma se tutte le squadre mi snobbano va a finire che non ho scelta e ricominciare una nuova stagione ancora col PSG.

giulo77
19-12-2012, 11:58
Le ho provate tutte e tutte seguono me al posto che la'zione :muro:

virusfighter
19-12-2012, 13:33
beh, non capisco, perche parlate qui del cpu, cpu e il processore, e vuoi tutti cosa intendete? la nel menu ci sono dati da cambiare, dove e scritto cpu, tutto e su 50%, li non me tocco. E vuoi?

Goicare online e va bene, perche piu o meno la stessa cosa normale.

Ma contro computer e una cosa meravigliosa e troppo esagerata, dovete accedere tutto il menu per assistere, come pass, posizione del giocatore,ec, solo il cambiamneto automatico del giocatore non usate, perche il computer seleziona il giocatore che non serve in realta. F``` fifa ea sports.:mad:

ecco ragazzi, tutto e difficile, salvato prima ogni partita il gioco nella carriera, dopo potrete avere sempre le squadre diversi per assunzione come allenatore.:read:

E tutto vero, giocando con legenda per pescara contro inter ho perso con meno gol, come contro atalanta o fiorentina. he-he.:Prrr:

se prenderete barcellona, o latra squadra forte, non perderete cosi, infatti potete fare il pareggio:mc: Ecco, cosi abbiamo tutti queste cose, ma qui vuole il suo giocatore con la sua foto, probabile posso aiutarla, scrivete mi.

Consiglio
19-12-2012, 15:10
e invece è possibile, guardati le statistiche di barcellona-chelsea della champions dell'anno scorso, oppure di barcellona celtic di quest'anno, pero sono anomalie, sfortuna, non la norma...

Nel calcio reale assolutamente si ma questo è un GIOCO. In questo modo, chi è veramente bravo non sarà mai capace di dimostrarlo totalmente, rispetto a magari uno che è "bravino" e, il più delle volte, scarso addirittura...

p4noramix
19-12-2012, 16:27
Innanzitutto sono abbastanza scarso.
Per quanto riguarda il momentum (gioco tendenzialmente a Stagioni) ho notato che spesso giova cambiare modulo.

Da un po' gioco con la Roma, ed ho studiato diversi moduli che spesso e volentieri cambio nel corso dello stesso match.

L'altra sera contro lo shalke 04 (credo) ho chiuso il primo tempo sotto di 2 a 0 e ribaltato la partita con poker di totti (2 rig) son passato dal 343 al 4411.

Da un po' parto col 343inlinea poi a seconda dell'andamento posso passare al 4411 offensivo, o al 433falso9.

Ho iniziato a fare così dopo aver beccato varie scoppole consecutivamente soprattutto dallo spartak mosca che mi purgava putualmente.

Ora sto studiando un 4231 che provero' una volta salito i 6^ divisione, ora se non sbaglio sono a 2 giornate dalla fine e mi mancano 2 punti per salire. Se non sbaglio con 2 vittorio potrei addiritture vincere la divisione.

mirkonorroz
19-12-2012, 19:07
Io ho appena finito 2 partite in carriera a modalita' DILETTANTE (contro la cpu), controllando tutta la squadra (perche' non mi piace pilotare solo il mio uomo visto che anche per meta' lo controlla comunque la cpu :asd: )
Uso tutto manuale.

Una l'ho vinta 5-0.
L'altra l'ho persa 17-0 contro una delle ultime in classifica.

E sono nell'Atletico Madrid (per ora).

Imho assurdo. Quando vuole farti perdere o semplicemente proporti una squadra che sia statisticamente in forma per metterti in difficolta' e' come se ti mettesse direttamente a modalita' leggenda contro una delle piu' forti, il che implica un aumento esagerato delle loro statistiche in positivo AND una diminuizione in negativo delle tue. Tutti i passaggi sbagliati (quelli con la A) ed anche quasi tutti i filtranti (Y) (che di solito uso maggiormente perche' in condizioni normali sono piu' coerenti con la direzione dello stick). Impossibile vincere un contrasto quando si corre spalla a spalla. Quasi impossibile fare fallo con la scivolata ed invece probabilita' maggiore di farlo in area con lo sgambettino, anche se risulta inutile perche' quando sono in area e' quasi goal fatto da parte loro.
Pazienza migliorasse solo le sue di statistiche ma mi rompe che peggiori le mie, soprattutto in un modo cosi' brutale.

PS: ho fatto un autogoal su scivolata: la palla e' partita che era ad almeno 40 cm (reali) dal piede: non ha toccato nessun altro e ha dato il goal, non mi ricordo se al tizio che me l'ha buttata sui piedi con il cross o a quello che era piu' vicino a me. :D

Mah... forse e' meglio se torno a giocare ad esordiente anche se vinco tipo 12-2 e a volte rischio di perdere.

Quest'anno e' il primo anno che gioco a questi giochi di calcio ma l'anno prossimo giuro che aspetto le cavie :D Anche se potrei contraddirmi ne caso la grafica sia migliorata molto :asd:

virusfighter
19-12-2012, 19:17
ma come vuoi fate i gol?

i per esempio non posso fare il contra-attacco e creare un gol, faccio solo piano-piano per avvicinarmi verso il portiere della squadra opposta, dopo quando circa 10-15 metri, faccio il tiro, anche questo e troppo raramente.

mirkonorroz
19-12-2012, 19:54
ma come vuoi fate i gol?

i per esempio non posso fare il contra-attacco e creare un gol, faccio solo piano-piano per avvicinarmi verso il portiere della squadra opposta, dopo quando circa 10-15 metri, faccio il tiro, anche questo e troppo raramente.

Quando la partita gira dalla mia parte i goal li faccio, bene o male, quasi tutti dal limite dell'area (grande): poco fuori o poco dentro, in diagonale o diritti tenendo premuto il grilletto destro e spesso anche il sinistro.
Di testa non riesco quasi mai a segnare.
Invece riesco a fare abbastanza bene il pallonetto (diritto, non in diagonale) quando il portiere esce.
Il tiro di precisione con il pulsante dorsale destro in diagonale non mi entra praticamente mai, diritto raramente.
Altri goal avvengono o su respinta del portiere o in situazioni comiche.
Una volta sola sono riuscito a segnare da centrocampo.

Quando la partita gira male e' tutto piu' facile: non segno mai.

Consiglio
19-12-2012, 19:56
Innanzitutto sono abbastanza scarso.
Per quanto riguarda il momentum (gioco tendenzialmente a Stagioni) ho notato che spesso giova cambiare modulo.

È ovvio che dipende anche chi affronti e non contro tutti puoi usare lo stesso modulo. Faccio l'esempio di football manager, se non cambi modulo in alcune partite, non le vinci mai. Però, se per esempio usi il Napoli, come il sottoscritto e giochi contro la squadra più blasonata del gioco, ovvero Bayern Monaco, stai sicuro che puoi anche tirare 20 volte, non segni.

bluv
19-12-2012, 20:40
devo leggere interamente il thread
intanto vi chiedo se - chi li ha avuti entrambi - vi è piaciuto più fifa 12 o quest'ultimo ?
è un fifa 12 migliorato o hanno semi-cannato ???

leggo che sono molti i pareri discordanti,
l'animazione sembra da cartone animato, manca la licenza delle coppe
spero non siano disturbatorie le mie domande, ma gradirei qualche piccola analisi sintetica sui pro&contro

virusfighter
19-12-2012, 21:09
Quando la partita gira dalla mia parte i goal li faccio, bene o male, quasi tutti dal limite dell'area (grande): poco fuori o poco dentro, in diagonale o diritti tenendo premuto il grilletto destro e spesso anche il sinistro.
Invece riesco a fare abbastanza bene il pallonetto (diritto, non in diagonale) quando il portiere esce.
Il tiro di precisione con il pulsante dorsale destro in diagonale non mi entra praticamente mai, diritto raramente.

guarda, appena giocavo contro bologna full time 20 min. legenda, ho vinto il 1 tempo con 1:0, appena il secondo si e cominciato, il gioco e andato giu, ho avuto l`unica chance, ma anche quello non e andato bene, dopo ho lascito di ricomminciarla, sono andato ad altra, ancora con pescara contro torino, 5:2, e il mio migliore risultato di perdita. Ho vinto solo una partita legenda, 20 min. contro genoa, che in quel momenta e stata sul 1 posto dopo 4 partite del campionato, con 4:3.

Per me difficile di parlare con vuoi tutti, chi gioca la carriera contro computer, rispondete mi solo, io vorrei qualche commente dalle persone che usano come io 20 min. full time+ legenda o world class. grazie.:)

Penso che andro di giocare con world class, perche non e normale perdere con tanti gol.

gianluk81
19-12-2012, 22:03
Ciao ragazzi,
volevo farvi una domanda a proposito dei microscatti (o stuttering). Io fifa13 lo riesco a giocare con fluidità eccelsa solo che quando ho le animazioni tipo sostituzioni o inizio partita (dove scendono i giocatori in campo) ho dei microscatti alquanto penosi visto che poi il gioco è fluidissimo nelle altre occasioni (in game compreso). Questi microscatti ho notato che sono anche strani perchè magari smettono dopo 1sec per poi magari non ripresentarsi... Esiste qualche soluzione oppure i microscatti in certe situazioni vanno tenuti per forza così?

Saluti
Gianluca

Rysen
20-12-2012, 14:21
devo leggere interamente il thread
intanto vi chiedo se - chi li ha avuti entrambi - vi è piaciuto più fifa 12 o quest'ultimo ?
è un fifa 12 migliorato o hanno semi-cannato ???

leggo che sono molti i pareri discordanti,
l'animazione sembra da cartone animato, manca la licenza delle coppe
spero non siano disturbatorie le mie domande, ma gradirei qualche piccola analisi sintetica sui pro&contro

Come gameplay il 12 e il 13 sono molto simili , nel 13 hanno migliorato diversi aspetti , risulta anche un po più veloce ma allo stesso tempo lo trovo anche più divertente,

Anche a livello di modalità il 13 è più avanti ,la carriera a parte qualche bug casuale quest'anno è molto carina, si allena la squada di club e allo stesso tempo si può allenare anche le nazionali facendo i mondiali e competizioni continentali.

Per le licenze purtroppo mancano quelle ufficiali per le coppe ,anche qualche licenza in più sopratutto in serie B non sarebbe stata male.

@gianluk81 hai provato a mettere nello opzioni il limite a 30 o 60 fps ? si può provare anche a impostare i settaggi grafici dal pannello della scheda video.

FA.Picard
20-12-2012, 15:06

idem...diversi goal su respinta del portiere o palo, spesso su contropiede manovrato con passaggio al centro verso l'attaccante libero davanti al portiere.

Unica cosa che mi fa saltare i nervi è che subisco SEMPRE goal, anche se gioco contro il novara, con questi che fanno azioni assurde manco fosse il barcellona

mirkonorroz
20-12-2012, 15:24
idem...diversi goal su respinta del portiere o palo, spesso su contropiede manovrato con passaggio al centro verso l'attaccante libero davanti al portiere.

Unica cosa che mi fa saltare i nervi è che subisco SEMPRE goal, anche se gioco contro il novara, con questi che fanno azioni assurde manco fosse il barcellona

E' vero! Il goal della bandiera sembra quasi dovuto :asd:
Raramente riesco a lasciarli a zero.
Tra fifa e pes "Il terrore e' dietro l'angolo" aka "Il terrore e' il calcio d'angolo" :D

virusfighter
20-12-2012, 15:28
Tra fifa e pes "Il terrore e' dietro l'angolo" aka "I:D " :D

confermo questa ultima frase, dai 10 corners, ho 4 gol nella mia rete. Io invece ho fatto solo uno.:mad:

FA.Picard
20-12-2012, 15:56
Mai segnato su angolo :(

bluv
20-12-2012, 15:56
Come gameplay il 12 e il 13 sono molto simili , nel 13 hanno migliorato diversi aspetti , risulta anche un po più veloce ma allo stesso tempo lo trovo anche più divertente,

Anche a livello di modalità il 13 è più avanti ,la carriera a parte qualche bug casuale quest'anno è molto carina, si allena la squada di club e allo stesso tempo si può allenare anche le nazionali facendo i mondiali e competizioni continentali.

Per le licenze purtroppo mancano quelle ufficiali per le coppe ,anche qualche licenza in più sopratutto in serie B non sarebbe stata male.
..

eh si!
vedo che i volti non sono molti simili, in compenso i movimenti sono molto più viicni a quelli reali dei giocatori
manca la licenza per il Napoli (credo aggiunta in seguito), qualche stadio o altre categorie, il gioco va troppo veloce (come ridurre la velocità?), non parliamo del momentum o scripting (:mbe: )

tutte patch disponibili, già uscite? o dobbiamo andare con le mod come citate nel 1° posto?

Consiglio
20-12-2012, 16:01
Ma il gioco lo hai già comprato o lo devi comprare? Se non ce l'hai ancora, sei ancora in tempo per salvarti.

noshalans
20-12-2012, 16:30
Ciao ragazzi,
volevo farvi una domanda a proposito dei microscatti (o stuttering). Io fifa13 lo riesco a giocare con fluidità eccelsa solo che quando ho le animazioni tipo sostituzioni o inizio partita (dove scendono i giocatori in campo) ho dei microscatti alquanto penosi visto che poi il gioco è fluidissimo nelle altre occasioni (in game compreso). Questi microscatti ho notato che sono anche strani perchè magari smettono dopo 1sec per poi magari non ripresentarsi... Esiste qualche soluzione oppure i microscatti in certe situazioni vanno tenuti per forza così?

Saluti
Gianluca

io ho risolto spuntando l'opzione "disabilita il tema Windows Aero" dalle impostazioni selezionabili dal launcher

Consiglio
20-12-2012, 16:42
Cioè come hai fatto? Dove si fa per disabilitare questa opzione? Vorrei farlo anche io...:D

virusfighter
20-12-2012, 17:02
Cioè come hai fatto? Dove si fa per disabilitare questa opzione? Vorrei farlo anche io...:D

nella cartella fifa setup, c`el il file fifa.config dopo seleziona impostazioni del gioco.

Ho provato, da me non va nulla per migliorarsi.

Tutte patch ufficiali sono usciti.

Per qui vuole napoli, etc, potete usare il mio patch, ci sono anche altre squadre la, ma solo per lingua inglese l`ho fatto, dovete solo giocare usando la lingua inglese.:D

bluv
20-12-2012, 17:07
Ma il gioco lo hai già comprato o lo devi comprare? Se non ce l'hai ancora, sei ancora in tempo per salvarti.

no, nulla per ora!
ma mi sto documentando
era per fare contenti loro - me compreso - e concedermi qualche giocata con gli amici

Rysen
20-12-2012, 18:25
Tra fifa e pes "Il terrore e' dietro l'angolo" aka "Il terrore e' il calcio d'angolo" :D

In Difesa prova a selezionare il marcatore al vertice dell'area piccola nel lato dove si batte l'angolo ,segui e carca di stare d'avanti all'attaccante in quella zona,quasi sempre la palla arriva lì, così ho subito pochissimi gol su angolo.

In attacco mi trovo bene a battere a sinistra con un sinistro e a destra con un destro,quando si batte la direzione tutta verso il portiere e l'effetto contrario in modo che la palla si allontani dal portiere,se arriva un attaccante si puà creare pericolo.

noshalans
20-12-2012, 18:33

quando clicchi sull'icona di Fifa 13 ti si apre il "launcher" con le tre opzioni: gioca, impostazioni di gioco, esci. nelle impostazioni, alla fine c'è "disattiva il tema Windows Aero". mi ha eliminato gli scatti nelle animazioni :fagiano:

Consiglio
20-12-2012, 18:57
Ok grazie provo e vedo se risolve qualcosa...:D

gianluk81
20-12-2012, 20:43
Provo pure io e vediamo...
Ah un'altra cosa...Ma non è proprio possibile forzare l'Antialiasing da pannello nvidia piuttosto che dal gioco? Ho notato che se lo disabilito dal gioco e lo attivo da pannello nvidia (o inspector) gira fluidissimo anche nelle animazioni...Risolto direte voi? No, perchè poi ho il problema delle ombre nelle animazioni e nelle inquadrature ravvicinate...diciamo che è impossibile tenerlo così. Non esiste soluzione per forzare l'AA da pannello di controllo nvidia?

ShadyA&B
21-12-2012, 12:50
Ragazzi,
sono al 21 Marzo 2014 e ho questo problema:

-se salvo e ricarico fino al 23 di Marzo non succede nulla
-se supero il 23, salvo e ricarico, il gioco va in crash in qualunque data, anche simulando fino ad Aprile

Sono su PC, allenatore di Nazionale (pur dimettendomi il problema rimane). Se servono altri dettagli ditemi pure.

Come posso rimediare? Ho provato a mettere in sola lettura il file indicato al primo post ma non cambia nulla.

virusfighter
21-12-2012, 15:33
Ragazzi,

-se supero il 23, salvo e ricarico, il gioco va in crash in qualunque data, anche simulando fino ad Aprile

Sono su PC, allenatore di Nazionale (pur dimettendomi il problema rimane). Se servono altri dettagli ditemi pure.

Come posso rimediare? Ho provato a mettere in sola lettura il file indicato al primo post ma non cambia nulla.

tale situazione c`e stata in fifa 10 senza licenza, ho letto di cose del genere, dipende per quale squadra stai giocando in quel momento.

hai la licenza o scaricata?

marc.o.frax
21-12-2012, 17:01
Ragazzi,

Sposta il file del salvataggio, avvia una nuova carriera, chiudi fifa, rimetti il file del salvataggio al suo posto.

cosi dovrebbe andare

virusfighter
21-12-2012, 17:35
appena giocavo con cote divoir contro mexico, 11:3 ho perso.

con legenda.

Tutto inutile, devo trovare il modo di vincere, adesso e la meta del campionato, genoa al primo posto, l`unica squadra con quale ho vinto.

E la stessa cosa anche se giochi con proffesional o world class.:mc:

ShadyA&B
21-12-2012, 18:06
Sposta il file del salvataggio, avvia una nuova carriera, chiudi fifa, rimetti il file del salvataggio al suo posto.

cosi dovrebbe andare

Grazie mille, proverò se si ripresenterà. Credo di aver trovato l'inghippo, ciò che cambiava in quella settimana era un giovane che accettava il contratto in prima squadra. Pur rescindendolo, andava comunque in crash. Penso che sia buggato il giovane. Semplicemente, ho ricaricato un salvataggio vecchio di poco (fortuna che salvo ciclicamente su 4 file) e non gli offrirò il contratto.

Ho simulato le partite ed è andato tutto ok, quindi posso ricaricare e tornare a giocare normalmente.
In ogni caso, dovesse succedere, riproverò col tuo metodo.

Skaff@
21-12-2012, 19:51
Domanda probabilmente molto stupida: sto giocando alla modalità FUT..dove si vede la squadra in cui gioca un tuo giocatore? Nella carta giocatore non vedo questa informazione...e mi servirebbe per fare crescere l'intesa della squadra.

virusfighter
21-12-2012, 20:36
io voglio tanto che qualcuno mi risponde quali risultati ha con livello legenda o world class, e se gioca con full time 20 min!?????????????????:confused: :confused: :confused:

perche sto per testare il sistema dove crearo i setting come si fa per giocare ugualmento a livelli pari contro computer.:help:

Bartsimpson
22-12-2012, 00:31
Comunque se continuano di questo passo, il prossimo Fifa sarà direttamente un flipper. Troppo veloce, la palla che schizza irrealmente e collisioni continue tra giocatori della stessa squadra. Tutti questi anni di miglioramenti e siamo tornati al filtrante verso il Bolt di turno e corsa a testa bassa. In più su 10 goal, almeno 8 vengono da errori difensivi imbarazzanti o respinte dopo aver preso un palo. Alla faccia della simulazione. Sono inviperito

Nyu900
22-12-2012, 11:01
Ciao a tutti...
Vi racconto brevemente il mio problema con Fifa 13.
Ho cominciato a gioca a Fifa 13 praticamente fin dal rilascio... Ho sempre giocato a Fifa UT senza problemi, ma un mesetto fa cominciò il tutto...
Finite le partite online, quando si trattava di tornare nel menù principale,mi dava la sconfitta 3 a 0 a tavolino qualsiasi fosse il risultato.
Questo la prima partita.... ne ho fatte altre 4 tutte con lo stesso risultato 3 a 0 a tavolino... con conseguente perdita di contratti soldi forma ecc ecc che nn mi ha permesso di giocare praticamente più.
Ora mi hanno detto di aprire le porte del router... io l ho fatto ma la cosa sembra non cambiare...
Qualcuno ha un idea di come si può risolvere questa cosa?
Spendere dei soldi per nn poter giocare alla modalità più bella di Fifa 13 mi da altamente fastidio...
Grazie a tutti

22-12-2012, 12:05
che adsl hai?? mi sembra molto strano, non avevo mai sentito che ti desse la sconfitta a tavolino senza disconnettersi...

Nyu900
22-12-2012, 12:22
Ho alice 6 o 8 mega nn ricordo... il problema è che gioco bene online a qualsiasi gioco...
Mi si disconnette nel momento in cui finisce la partita e devo tornare nella home di Fifa UT... Fa un caricamento cn il server Ea e si disconnette dandomela persa...
Ora addirittura ho cominciato una nuova UT e nn riesco a fare neanche la partita di esibizione quella cn la squadra di Messi... finisce la partita si disconnette e me la da come se nn l avessi giocata...

22-12-2012, 13:08
azz davvero molto strano, anche io ho alice 7 mega però va abb bene, non mi posso lamentare... ma se provi a fare una partita di Stagioni on line oppure amichevole testa a testa sempre uguale?
Il server ti da arancione restrittivo?

virusfighter
23-12-2012, 18:48
raggazi, adesso faccio con le settings per fare il gioco uguale con pc, senza dare tante preferenze per pc, presto vi faro le foto come aggiustare tutto per giocare bene:sofico:

Nyu900
23-12-2012, 21:39
Stagione online mi funziona benissimo senza problemi...
Solo in quella modalità mi da problemi...
No ho il firewall medio

blog11
24-12-2012, 18:16
Ragà è possibile fare delle partite con amici con la tua squadra della carriera?

blog11
25-12-2012, 09:53
Ragà è possibile fare delle partite con amici con la tua squadra della carriera?

Sullo stesso pc ovviamente

mirkonorroz
25-12-2012, 10:00
Qualcuno che affermava di vincere in manuale contro l'AI in modalita' carriera, controllando tutta la squadra, a difficolta' massima (leggenda?) potrebbe fornire delle prove attraverso un video?

O detto in altri termini qualcuno che avrebbe voluto un livello di difficolta' in piu'... etc.

Premetto che non e' detto che credero' anche se vedro' il video :D

EDIT: mi basta anche difficolta' professionista.

blog11
25-12-2012, 18:39

Sullo stesso pc ovviamente

up

CavaliereOscuro
25-12-2012, 19:43
Ragazzi sono 10 giorni che ci sto sbattendo la testa senza venirne a capo. Un problema che persiste: appena inizia la partita il gioco va a scatti, o per meglio chiarire va fluido ma con delle "pause" di 1-2 secondi che lo rendono ingiocabile. Ho cercato una soluzione in tutti i siti italiani ed esteri ma non ho trovato nulla. Ho provato di tutto, dal d3override ai settaggi della scheda video, dal defragare gli hd all'assegnare il massimo della priorità al fifa.exe ma NIENTE! Ho un notebook Asus G73 con 8Gb di Ram, i7 e nvidia 460M... dovrebbe girare al massimo del dettaglio con la mia configurazione quindi sono certo che non si tratti delle prestazioni del mio pc. La cosa strana, anche se non ne sono certo, è che mi pare che quando lo installai la prima volta in ottobre andava benissimo (ma non ho mai avuto tempo di giocarci fino ad ora). Ora non va e malgrado le patches installate (1.5 e 1.6) la situazione non cambia. Può essere che qualche programma o aggiornamento provochi un conflitto? Da qualche giorno noto un'altra cosa strana: quando scrivo in una finestra ipertestuale come questa, qualsiasi sito si tratti (per esempio la barra delle ricerche di youtube o di google), succede che in maniera casuale per un1 o 2 secondi non leggo cosa sto digitando per poi vederlo apparire tutto in una volta, come se ci fosse un ritardo, anche in questo preciso momento che posto me lo sta facendo... potrebbe essere quest'ultimo problema collegato ai lag offline che mi capitano nel gioco? Ps. Ho provato altri titoli che ho installato nel computer ma nessuno di essi sembra dare problemi. Ps2. Ho già scaricato tutti gli aggiornamenti possibili (scheda video, directx...). Qualcuno sa come risolvere? Grazie anticipatamente!

Consiglio
25-12-2012, 19:50
Edita prima che ti bannino ;)

mirkonorroz
26-12-2012, 09:22
@CavaliereOscuro:

Imho prima ti conviene risolvere il problema del lag e poi quello del gioco ed in questo caso potresti chiedere se spostare il topic in una sezione piu' adatta.
Non vorrei che il problema di rallentamento fosse piuttosto serio: ad esempio QUI (http://forum.notebookreview.com/asus-gaming-notebook-forum/472182-asus-g73jh-problem-very-slow-after-using-battery.html) c'e' uno con problemi di batteria e throttling. Spero che sia altro. Nel caso hai provato ad avviare il sistema togliendo quanto piu' possibile all'avvio? Con e senza batteria?

EDIT: nel caso il post che ho quotato venisse spostato, questo post (che non avra' seguito) si "autodistruggera'" (a meno che non venga spostato).
EDIT2: NON QUOTATEMI!

CavaliereOscuro
26-12-2012, 10:29
@mirkonorroz

intanto grazie per la risposta. Ho dato un'occhiata al link che mi hai postato ma non riscontro gli stessi sintomi a parte il delay randomico nelle finestre ipertestuali. La CPU non è affatto impegnata e quando serve pompa al massimo passando da 2 a 3 ghz. Il Power Hybrid, cioè il programma che gestisce i profili di potenza del pc, funziona normalmente e quando passo dalla batteria alla corrente o viceversa non vi è nessun bug. Inoltre, come già scritto, gli altri giochi sembrano non risentire di questi lag. Per fare un esempio, Arkham City e Skyrim vanno alla grande con settaggi piuttosto elevati. Lo stesso discorso vale per PES 13. Insomma, credo che si tratti del gioco. Anzi ne sono sicuro. Ho provato di tutto, compreso avviare l'msconfig col minimo necessario dei servizi e programmi o utilizzare il Gamebooster. Niente di niente. Anche settando il dettaglio del gioco al minimo (risoluzione, aa, etc) il discorso non cambia: fluidità massima (come quando il dettaglio è al massimo) e fastidiosi lag che lo rendono ingiocabile. Che sia un problema di origin... boh... i rete ho trovato altri utenti che lamentano lo stesso problema. Riporto un link per esempio http://nextube.org/forum/assistenza-giochi-console-85/fifa-13-pc-originale-problema-grafico-84488/

alexxx19
26-12-2012, 11:17
domanda: perchè secondo voi quando gioco online nelle stagioni UT gioco sempre fuori casa? ho anche aperto le porte del firewall come indicato in prima pagina...

belalugosi
26-12-2012, 20:08
Ragazzi sono 10 giorni che ci sto sbattendo la testa senza venirne a capo. Un problema che persiste: appena inizia la partita il gioco va a scatti, o per meglio chiarire va fluido ma con delle "pause" di 1-2 secondi che lo rendono ingiocabile. Ho cercato una soluzione in tutti i siti italiani ed esteri ma non ho trovato nulla. Ho provato di tutto, dal d3override ai settaggi della scheda video, dal defragare gli hd all'assegnare il massimo della priorità al fifa.exe ma NIENTE! Ho un notebook Asus G73 con 8Gb di Ram, i7 e nvidia 460M... dovrebbe girare al massimo del dettaglio con la mia configurazione quindi sono certo che non si tratti delle prestazioni del mio pc. La cosa strana, anche se non ne sono certo, è che mi pare che quando lo installai la prima volta in ottobre andava benissimo (ma non ho mai avuto tempo di giocarci fino ad ora). Ora non va e malgrado le patches installate (1.5 e 1.6) la situazione non cambia. Può essere che qualche programma o aggiornamento provochi un conflitto? Da qualche giorno noto un'altra cosa strana: quando scrivo in una finestra ipertestuale come questa, qualsiasi sito si tratti (per esempio la barra delle ricerche di youtube o di google), succede che in maniera casuale per un1 o 2 secondi non leggo cosa sto digitando per poi vederlo apparire tutto in una volta, come se ci fosse un ritardo, anche in questo preciso momento che posto me lo sta facendo... potrebbe essere quest'ultimo problema collegato ai lag offline che mi capitano nel gioco? Ps. Ho provato altri titoli che ho installato nel computer ma nessuno di essi sembra dare problemi. Ps2. Ho già scaricato tutti gli aggiornamenti possibili (scheda video, directx...). Qualcuno sa come risolvere? Grazie anticipatamente!

ho il tuo stesso problema con fifa13.. pochi giorni fa ho sostituito la mia vecchia hd4870 con una nuova hd7870. bene.. fifa 13 con la vecchia scheda andava liscio come l'olio, con la nuova(che va il triplo) invece ha fastidiosi microscatti frequenti che rendono il gioco ingiocabile. premetto che con altri giochi è tutto ok. ho fatto alcune prove coi settaggi ma non cambia niente. potrebbe essere un problema di drivers..io ho i 12.11 beta, magari fifa 13 fa fatica a digerirli.. appena posso reinstallo i 12.10 e vedo che fa. però vedendo che tu hai una scheda nvidia non saprei.. di sicuro è assurdo che un gioco giri cosi male con schede di ultima generazione:(

milanok82
26-12-2012, 21:18
Quest'anno porta un pò di problemi il gioco in generale,dalla velocità e frenesia del gioco a problemi di microscatti. Io personalmente gioco a fifa 12 perchè la frenesia di questo capitolo non la digerisco:D

CavaliereOscuro
26-12-2012, 21:42
ho il tuo stesso problema con fifa13.. pochi giorni fa ho sostituito la mia vecchia hd4870 con una nuova hd7870. bene.. fifa 13 con la vecchia scheda andava liscio come l'olio, con la nuova(che va il triplo) invece ha fastidiosi microscatti frequenti che rendono il gioco ingiocabile. premetto che con altri giochi è tutto ok. ho fatto alcune prove coi settaggi ma non cambia niente. potrebbe essere un problema di drivers..io ho i 12.11 beta, magari fifa 13 fa fatica a digerirli.. appena posso reinstallo i 12.10 e vedo che fa. però vedendo che tu hai una scheda nvidia non saprei.. di sicuro è assurdo che un gioco giri cosi male con schede di ultima generazione:(

Già, penso anche io si tratti dei drivers. Concordo sulla mancanza di professionalità della EA che prima di mettere sul mercato un prodotto dovrebbe quantomeno testarlo per bene. Nel frattempo che ci pensano ancora un po' su non ci possiamo giocare.... Mi sa che quest'anno vado di Pes 13.

virusfighter
26-12-2012, 22:50
ecco il foto, vedetevi. Ho perso, ma il gioco e stato più o meno uguale.

Usate queste settings e provate, e più o meno uguale con computer, ma non e più alto come il computer, perché i giocatori uguali del computer, possono ancora raggiungere il mio giocatore con la velocità. Tutto e fatto per la carriera contro computer.

http://4meok.net/resources/image/18
http://4meok.net/resources/image/22
http://4meok.net/resources/image/23
http://4meok.net/resources/image/26
http://4meok.net/resources/image/27
http://4meok.net/resources/image/24
http://4meok.net/resources/image/28
http://4meok.net/resources/image/29
http://4meok.net/resources/image/25

Ecco, provate giocare con tutto cio con la sua squadra come io e dite i risultati, i risultati sono state, giocando ad un calcio attaccante, senza tenere la palla con se a difesa.:)

milanok82
26-12-2012, 23:07
Ridimensiona l'immagine che spagina e con un 10 pollici a fatica mi carica l'immagine :D

zla_Stobb
26-12-2012, 23:48
qualcuno ha provato fifa sulle apu tipo A6 5400K ??? mi interesserebbe sapere se riesce a gestirlo bene

27-12-2012, 00:11

attenzione che fifa 13 ha dei problemi con gli ultimi driver 12.11 beta 11, a me e altri dava problemi di stuttering... se avete questi driver rimettete i beta precedenti o i 12.10...

CavaliereOscuro
27-12-2012, 00:29
attenzione che fifa 13 ha dei problemi con gli ultimi driver 12.11 beta 11, a me e altri dava problemi di stuttering... se avete questi driver rimettete i beta precedenti o i 12.10...

Questo per quanto riguarda Ati, ma per Nvidia?

fm.64shark
27-12-2012, 02:27
qualcuno ha provato fifa sulle apu tipo A6 5400K ??? mi interesserebbe sapere se riesce a gestirlo bene
calcolando che gira benissomo col mio a8-3870k...non credo che l'a6 sia tanto meno...io ho alzato solol la freq della gpu...ma girava lo stesso anche a freq stock....

27-12-2012, 12:27
Questo per quanto riguarda Ati, ma per Nvidia?

nvidia non saprei, mi disp... :cry:

Consiglio
27-12-2012, 12:29
Io ho i 310.70 e va tutto liscio...

belalugosi
27-12-2012, 16:39

grazie! infatti ho risolto i problemi installando la beta 8 dei 12.11.
per quanto riguarda chi ha problemi con schede nvidia proverei la stessa cosa di installare i drivers precedenti, secondo me è ugualmente un problema drivers.
p.s. mi sapete dire dove posso trovare tutti i drivers(anche beta)amd? sul sito ufficiale trovo solo le ultime release(anche dei beta)

lcpreben
27-12-2012, 16:51
ecco il foto, vedetevi. Ho perso, ma il gioco e stato più o meno uguale.

Usate queste settings e provate, e più o meno uguale con computer, ma non e più alto come il computer, perché i giocatori uguali del computer, possono ancora raggiungere il mio giocatore con la velocità. Tutto e fatto per la carriera contro computer.

CUT

Ecco, provate giocare con tutto cio con la sua squadra come io e dite i risultati, i risultati sono state, giocando ad un calcio attaccante, senza tenere la palla con se a difesa.:)

Il Pescara perde come nella realtà :read:

Sapete qualche sito in cui trovare un pack fatto bene per i cori?
Il forum linkato in prima pagina è perfetto, il problema è che ci sono svariati link offline a l'autore non li riuppa. Qualcuno sa aiutarmi?

mirkonorroz
27-12-2012, 17:39
grazie! infatti ho risolto i problemi installando la beta 8 dei 12.11.
per quanto riguarda chi ha problemi con schede nvidia proverei la stessa cosa di installare i drivers precedenti, secondo me è ugualmente un problema drivers.
p.s. mi sapete dire dove posso trovare tutti i drivers(anche beta)amd? sul sito ufficiale trovo solo le ultime release(anche dei beta)

Sicuramente anche io, dopo dei 12.11 beta 8 con i quali andava abbastanza bene, avevo messo i 12.11 beta 11 e scattava da morire, poi ho messo i 12.10 e va molto meglio, ma il problema nelle cutscenes mi e' rimasto, purtroppo e non c'e' triplebuffer che tenga. Poiche' svendevano i vari FIFA li ho presi tutti: 09, 10, 11, 12 e proprio da fifa 11 mi sembra che comincino a scattare le cutscenes. Il 09, 10 invece avevano la storia dei parametri RENDER_RATE_MODE = 2 (o anche 1) da settare.
In FIFA 09 e 10 le cutscenes non mi scattano.
PES 13 invece gira di un fluido incredibile in tutto: penso sia il primo gioco su pc che vedo cosi' solildo e la grafica non e' nemmeno malaccio.

arkantos91
27-12-2012, 19:41
ho il tuo stesso problema con fifa13.. pochi giorni fa ho sostituito la mia vecchia hd4870 con una nuova hd7870. bene..

Avevo anch'io una 4870 e poi sono passato ad una 7870.

Mai avuto alcun problema di stuttering in Fifa 13 con qualunque versione di driver finora usata (e ne ho provate parecchie!).

virusfighter
27-12-2012, 19:43
Il Pescara perde come nella realtà :read:

Sapete qualche sito in cui trovare un pack fatto bene per i cori?
Il forum linkato in prima pagina è perfetto, il problema è che ci sono svariati link offline a l'autore non li riuppa. Qualcuno sa aiutarmi?

in che senso per i cori? coa vuoi dire con questo? ti serve per offline o onlin?

lcpreben
27-12-2012, 20:23
in che senso per i cori? coa vuoi dire con questo? ti serve per offline o onlin?

Non c'entra nulla offline o no, semplicemente cercavo un bel pack contenente playlist e cori da inserire nel gioco mediante la sezione apposita nel menù principale.

CavaliereOscuro
28-12-2012, 10:20
Io ho i 310.70 e va tutto liscio...

stesso driver ma risultato diverso. Onestamente non ho ancora provato un downgrade ma non credo che la cosa migliori la situazione. Ieri mi sono sforzato di giocare un'intera partita e più andava avanti più peggiorava la situazione. Ad un certo punto i lag si ripercuotono anche sull'audio trascinando la telecronaca in un balbettio ridondante preceduto da un fruscio.

Alexio74
28-12-2012, 15:22
stesso driver ma risultato diverso. Onestamente non ho ancora provato un downgrade ma non credo che la cosa migliori la situazione. Ieri mi sono sforzato di giocare un'intera partita e più andava avanti più peggiorava la situazione. Ad un certo punto i lag si ripercuotono anche sull'audio trascinando la telecronaca in un balbettio ridondante preceduto da un fruscio.

Stesso problema dei micro lag in Fifa, dai beta ai certificati 310.70. Infatti ancora oggi tengo su i 306.97 certificati che con Fifa e non solo, funzionano egregiamente.:read:

CavaliereOscuro
28-12-2012, 17:20
Stesso problema dei micro lag in Fifa, dai beta ai certificati 310.70. Infatti ancora oggi tengo su i 306.97 certificati che con Fifa e non solo, funzionano egregiamente.:read:

quindi a te da lo stesso problema ma con i drivers più vecchi no? Ora provo...

Provato... NIENTE! :-(

virusfighter
29-12-2012, 21:53
non ho io questi problemi, ho geforce 9300m gs

oggi giocavo contro udineze, 12:1 hor perso con i nuovi settings, dopo ho vinto alla fine con chievo 3:2, avendo 2 uomini in meno.:sofico:

mirkonorroz
30-12-2012, 17:11
Poco fa mi sembra di aver sentito che il Modena ha fatto goal al Verona al secondo minuto :) Quasi quasi provo a vedere se succede anche a me :D

EDIT: qui e' finita 2-2: adesso vediamo quella reale :fiufiu:

EDIT2: La partita fatta in precedenza era nella modalita' "Calcio d'inizio". Ora l'ho rifatta in modalita' "Partite in Diretta" e ho perso 10-0.
In pratica il Modena giocava come se fossi alla difficolta' maggiore: i loro giocatori andavano al doppio della velocita' dei miei, non sbagliando alcun passaggio. Hanno comunque sbagliato qualche tiro. Impossibilita' di fargli fallo. Rigore inventato ed occultato (anche nella partita di prima): cioe' si inventa un rigore (fallo di mano non dichiarato?), nessuno a terra in area e niente replay per dimostrare qualcosa. Per fortuna sono abbastanza bravo a parare e l'ho parato con risultato che da quel momento in poi i miei giocatori hanno incrementato la loro velocita' (l'ho sempre detto che il morale conta troppo), ma era solo una illusione infatti hanno continuato imperterriti ad andare a zonzo per i fatti loro e gli altri a segnare. La cosa piu' fastidiosa e' che la passi a un compagno perche' vedi che scatta: la palla lo precede, tu premi per cambiare il cursore su di lui e nonappena viene selezionato entra in modalita' tartaruga e si fa soffiare il pallone dal difensore che va a razzo.

Mah... mi verrebbe quasi voglia di disinstallarlo... ma tento di resistere per un altro periodo... (e PES non e' tanto meglio).

virusfighter
30-12-2012, 19:36
ha-ha, hai visto quello che io dicevo, usi le settings miei sulle foto e provi dopo.
Pes e meglio, io giocavo, e ho person con solo 3 gol, una partita ho anche vinto.

Cosa significa modalita in diretta? ho il gioco inglese.

mirkonorroz
30-12-2012, 20:00
ha-ha, hai visto quello che io dicevo, usi le settings miei sulle foto e provi dopo.
Pes e meglio, io giocavo, e ho person con solo 3 gol, una partita ho anche vinto.

Cosa significa modalita in diretta? ho il gioco inglese.

Penso che ti faccia scegliere di giocare delle partire che realmente si stanno disputando in quel momento (o in quel giorno?) (?)

PS: Verona-Modena 3-1 :)

EDIT: Ma scusate... con il controllo alternativo, sembra solo a me strana la scelta che il bottone dorsale sinistro debba servire sia da cambio giocatore che da bottone principale per i contrasti? La X per i contrasti non fa tantissimo e cosi' anche il grilletto sx; la B (scivolata) e' pericolosa e funziona pochissimo e anche lo stick destro e' piuttosto random, quindi sono costretto ad usare il dorsale sx, ma mi sembra assurdo che cambi giocatore nonappena ti stacchi di un centimetro.

virusfighter
30-12-2012, 20:14
3:1 tu hai giocato?
giocavi per intera squadra o solo per 1 giocatore?
quale livello di difficoltà?
il tempo nel menu quale?

Consiglio
31-12-2012, 00:14
Ecco la classica partita dettata dal momentum...e non immaginate come hanno fatto questi scarsoni quei 4 gol...rimpalli su rimpalli palo, rimpalli su rimpalli, gol. Noi tiravamo tiravamo, non voleva entrare proprio...

http://s1.postimage.org/cdnv4e0cv/fifa13_2012_12_31_01_06_52_53.png (http://postimage.org/image/llg3l37ez/full/)

blog11
31-12-2012, 09:40
Consigli per migliorare la squadra?
PORTIERE: lloris 93
DIFESA: Walker ( 83 ) masi ( 86) chiellini (85) bale ( 89)
CENTROCAMPO: Marchisio (89) isla (86) nani (86)
TREQUARTISTA: Oscar (86)
ATTACCO: Messi (94) Giovinco (88)

mirkonorroz
31-12-2012, 16:45
3:1 tu hai giocato?
giocavi per intera squadra o solo per 1 giocatore?
quale livello di difficoltà?
il tempo nel menu quale?

Seeeee... magari!! :sofico: E' il risultato della partita reale :)

Ecco la classica partita dettata dal momentum...e non immaginate come hanno fatto questi scarsoni quei 4 gol...rimpalli su rimpalli palo, rimpalli su rimpalli, gol. Noi tiravamo tiravamo, non voleva entrare proprio...

:D

Un'altra cosa "bella" appena la squadra avversaria risulta "benedetta" e' che anche se sei ad un metro dal difensore non c'e' verso che ti faccia tirare al primo colpo (e spesso nemmeno a quelli dopo) e se ce la fai al secondo o terzo tentativo viene quasi sempre fuori una schifezza di tiro. :fagiano:

Rysen
31-12-2012, 17:09
Consigli per migliorare la squadra?
PORTIERE: lloris 93
DIFESA: Walker ( 83 ) masi ( 86) chiellini (85) bale ( 89)
CENTROCAMPO: Marchisio (89) isla (86) nani (86)
TREQUARTISTA: Oscar (86)
ATTACCO: Messi (94) Giovinco (88)

un bel attaccante di peso per il gioco aereo ...come servirebbe nella vera giuve. :D

tinio
31-12-2012, 18:21
ciao ragazzi , ho un problema che non riesco proprio a risolvere ....

Col pc in sign e windows 8 pro , il gioco mi crasha semrpe ....

Avvio il gioco , esce la lingua da selezionare , premo INVIO e crash , torna al desktop ...

Se sapete come aiutarmi , vi ringrazio !!

P.s. buon anno a tutti !!

Consiglio
31-12-2012, 19:05
Un'altra cosa "bella" appena la squadra avversaria risulta "benedetta" e' che anche se sei ad un metro dal difensore non c'e' verso che ti faccia tirare al primo colpo (e spesso nemmeno a quelli dopo) e se ce la fai al secondo o terzo tentativo viene quasi sempre fuori una schifezza di tiro. :fagiano:

Oppure il portiere compie la parata del secolo...:sofico:

:muro:

mirkonorroz
31-12-2012, 20:04
E' incredibile poi come la stessa squadra (Chievo) che perde anche con le ultime in classifica nel campionato ed e' essa stessa penultima, in coppa vinca, almeno le prime partite, contro Napoli e Milan (2-0) (che in campionato sono in alta classifica e mi hanno stracciato). Ovvio che poi ad un certo punto della coppa arrivera' la squadra impossibile e arrivederci... ma almeno mi stracciassero subito... :mad:

@tinio: purtroppo io non posso aiutarti, perche' uso win 7. C'e' chi dice di reinstallare le direct X e chi addirittura diche che se l'account di win 8 ha dei caratteri speciali tipo quelli accentati va in crash e allora dicono di creare un nuovo utente o addirittura reinstallare windows: a me sembra assurdo :confused:
QUI (http://answers.ea.com/t5/FIFA-13/fifa-13-on-windows-8/td-p/95966/page/3)

Consiglio
31-12-2012, 20:10
ciao ragazzi , ho un problema che non riesco proprio a risolvere ....

Col pc in sign e windows 8 pro , il gioco mi crasha semrpe ....

Avvio il gioco , esce la lingua da selezionare , premo INVIO e crash , torna al desktop ...

Se sapete come aiutarmi , vi ringrazio !!

P.s. buon anno a tutti !!

Stesso problema che hanno avuto un paio di amici miei. Soluzione? Ritornare a win7 oppure aspettare che esca un nuovo driver video o una nuova patch di fifa.

virusfighter
31-12-2012, 21:43
seleziona la lingua inglese e provi, dopo provi la lingua spagnola, deve andare ebene. Buona notte a tutti.

tinio
01-01-2013, 15:16
seleziona la lingua inglese e provi, dopo provi la lingua spagnola, deve andare ebene. Buona notte a tutti.

niente da fare , continua a crashare .... :mc: :mc:

Skaff@
01-01-2013, 16:35
Ciao e buon anno a tutti!

Una domanda sula modalità FUT: le carte "cambia ruolo" applicabili ai giocatori, sono definitive?
O i giocatori cambiano ruolo solamente per una partita?

tinio
01-01-2013, 17:06
ma non ci credo , che non si possa fare girare sotto win 8 .... :muro: :muro:

virusfighter
01-01-2013, 17:33
Ciao e buon anno a tutti!

Una domanda sula modalità FUT: le carte "cambia ruolo" applicabili ai giocatori, sono definitive?
O i giocatori cambiano ruolo solamente per una partita?

nel menu dove vuoi applicare il tuo giocatore di state vicino contro qualche giocatore della squadra opposta, non sono definitive.
Se per la tattica speciale come muoversi, la velocita, sono definitive per ogni partita finche non le cambi.

virusfighter
01-01-2013, 17:34

non, so, disinstalla, conneti internet, dopo installi ancora, alla fine ti sara offerto di installare directx, devi accetare, e dopo sara lo scarico da internet, dopo deve funzionare.

tinio
01-01-2013, 17:45
non, so, disinstalla, conneti internet, dopo installi ancora, alla fine ti sara offerto di installare directx, devi accetare, e dopo sara lo scarico da internet, dopo deve funzionare.

gia' provato disinstallare e reinstallare ... niente da fare ....

alexxx19
01-01-2013, 20:32
domanda: perchè secondo voi quando gioco online nelle stagioni UT gioco sempre fuori casa? ho anche aperto le porte del firewall come indicato in prima pagina...

virusfighter
01-01-2013, 20:40

2-4 pagine prima questa e stata gia una domanda, trovi la la risposta se ci sta.:)

alexxx19
01-01-2013, 21:08
2-4 pagine prima questa e stata gia una domanda, trovi la la risposta se ci sta.:)

non ci sta :O

Consiglio
01-01-2013, 21:24
Non c'è perché, evidentemente, solo EA potrebbe rispondere ad una domanda del genere...:asd:

3vi
02-01-2013, 20:34

da quello che si era detto, gioca in casa chi ha una connessione migliore :stordita:

Giustaf
02-01-2013, 21:09
scusate raga, una cosa: come si fa a cambiare il tipo di pallone nelle partite pro club? :)

Sheep85
02-01-2013, 21:38

io gioco tranquillamente con w8 64bit.

al secondo anno di carriera vorrei fare causa alla ea per questo gioco :asd: , comunque funziona :)

Consiglio
02-01-2013, 23:52
Dipende dai driver installati (ati, nvidia, intel), non ancora ottimizzati per win8.

arkantos91
03-01-2013, 20:28
Ho notato che spesso, dopo che gioco nella modalità carriera per un po', il gioco si disconnette dai server EA... qualcuno sa spiegarmi come mai?

Consiglio
03-01-2013, 21:12
Chiedilo stesso ad EA...:asd:

virusfighter
04-01-2013, 11:28
Chiedilo stesso ad EA...:asd:

Il Consiglio da buoni consigli.:banned:

tinio
04-01-2013, 12:08
io gioco tranquillamente con w8 64bit.

al secondo anno di carriera vorrei fare causa alla ea per questo gioco :asd: , comunque funziona :)

bho .. io ho intel come procio e nvidia come grafica . ( pc in sign )

sono dovuto ritornare a seven .... doveva funzionare in qualche modo ?

Consiglio
04-01-2013, 12:34
Il Consiglio da buoni consigli.:banned:

Tu cosa gli avresti consigliato? Il problema è dei server e del gioco, non è un problema che deriva dal suo pc. :doh:

toretto337
04-01-2013, 12:41
Tu cosa gli avresti consigliato? Il problema è dei server e del gioco, non è un problema che deriva dal suo pc. :doh:

ci si può anche limitare a tacere, o ti puntano una pistola in testa?

Consiglio
04-01-2013, 12:43
Scusate se ho toccato il vostro gioco preferito. Vi pagano per difenderlo? Anche a me piace un casino ma non si può non parlare dei difetti. Poi se vi offendete per una battuta mamma mia e come siete messi male. Su con la vita! :doh:

toretto337
04-01-2013, 13:03
Scusate se ho toccato il vostro gioco preferito. Vi pagano per difenderlo? Anche a me piace un casino ma non si può non parlare dei difetti. Poi se vi offendete per una battuta mamma mia e come siete messi male. Su con la vita! :doh:

difenderlo? e chi la difeso? :confused:
Sto sempre a farlo una merda per l'UT e il "momentum"

Il senso del mio commento è che se dici di continuo "chiedilo alla EA" "Solo la EA potrebbe rispondere" non serve a nessuno e non è obbligatorio rispondere a prescindere!

Rispondendo con toni tuoi:
Ti pagano per sottolineare l'ovvio?

Consiglio
04-01-2013, 13:10
Se ho ribadito per l'ennesima volta di contattare EA, evidentemente perché, per il tizio che ha fatto la domanda, non è tanto ovvio che è un problema dei server e non della sua linea o del suo pc. Altrimenti non avrebbe chiesto, come tanti e per l'ennesima volta, perché mentre giochi si disconnettono i server...

virusfighter
04-01-2013, 13:13
o, dico solo, che il signor Consiglio da buoni consigli, dico sul serio.:)

E una truffa questo gioco, perche le persone devono aspettare e dopo scaricare gli updates per 69euro, e normale, e come antivirus. E ci sono ancora tanti bug in quel gioco, che online, che offline.

Consiglio
04-01-2013, 13:14
:) Il fatto è che non era un consiglio...ma una battuta! :D :asd:

Comunque, ne abbiamo parlato già tante volte qui. Purtroppo il gioco soffre di vari bug e disconnessioni e, nonostante fosse uscito da un po' ormai, non hanno ancora risolto nulla. Questo, è per rispondere a coloro che non l'hanno ancora capito...anche se comunque si può sempre utilizzare il tasto cerca...:D

virusfighter
04-01-2013, 13:20
infatti, 6 anni fa giocavo warcraft 3, ho pagato al loro server ufficiale 30 euro e potevo giocare per 1 anno, e tutto andava a perfetto, senza la disconnessione.

Giustaf
04-01-2013, 14:17
scusate raga, una cosa: come si fa a cambiare il tipo di pallone nelle partite pro club? :)

uppete...:stordita:

Consiglio
04-01-2013, 15:13
mmm...se non erro non si può cambiare direttamente nel pro club. Prova a cambiarlo nelle impostazioni del menù principale e vedi se ti esce quello che hai scelto, durante le partite.

toretto337
04-01-2013, 17:55
Se ho ribadito per l'ennesima volta di contattare EA, evidentemente perché, per il tizio che ha fatto la domanda, non è tanto ovvio che è un problema dei server e non della sua linea o del suo pc. Altrimenti non avrebbe chiesto, come tanti e per l'ennesima volta, perché mentre giochi si disconnettono i server...

ma tu non hai risposto alla stessa persona, e l'altra persona alla quale hai risposto, dice che non c'è ciò che cercava nelle pagine precedenti.
Altrimenti nemmeno io sarei intervenuto.

questo prescinde dal fatto che il gioco sia fatto male.

Consiglio
04-01-2013, 22:28
Non ho capito qual'è il problema? Io ho semplicemente detto, ironicamente, che la risposta alla sua domanda non c'è, perché non c'è una soluzione evidentemente e quindi, non gli resta che contattare l'assistenza. Neanche all'altro c'è una soluzione, visto che è un problema naturale del gioco la continua disconnessione. Non capisco cos'è che ti ha urtato...non si può manco essere ironici...è l'unico modo per sdrammatizzare un gioco molto bello ma con dei difetti snervanti...

milanok82
06-01-2013, 11:14
che qualcuno sappia c'è un modo per giocare online con fifa 12 con le rose aggiornate?:D

Rysen
06-01-2013, 14:20
Gol in tuffo di testa e crotone al tappeto. :sofico:

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/147299097

Nella carriera sono nel 2014/15 con la Reggiana, quest'anno dovrei riuscire a salire in serie A ,è stata dura partire da una squadra con giocatori praticamente tutti sotto il 60, in 2 anni ho sistemato la società e creato una buona squadra adesso inizia il divertimento. :p

Nel mentre ho accolto anche l'offerta per allenare la Romania ,vediamo se riuscirò a portarla agli europei.

Praticamente sono il nuovo Lucescu. :D

P.S Ottime soddisfazioni dal modulo 3-5-2. :)

virusfighter
06-01-2013, 20:14
Gol in tuffo di testa e crotone al tappeto. :sofico:

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/147299097

Nella carriera sono nel 2014/15 con la Reggiana, quest'anno dovrei riuscire a salire in serie A ,è stata dura partire da una squadra con giocatori praticamente tutti sotto il 60, in 2 anni ho sistemato la società e creato una buona squadra adesso inizia il divertimento. :p

Nel mentre ho accolto anche l'offerta per allenare la Romania ,vediamo se riuscirò a portarla agli europei.

Praticamente sono il nuovo Lucescu. :D

P.S Ottime soddisfazioni dal modulo 3-5-2. :)

bene, solo che sono certo che non usi il tempo full 20 min, cioe 1 ora 10 min. di gioco per singola partita.

su quale livello di difficolta giochi.?:)

Rysen
06-01-2013, 23:52
Campione controlli manuali a parte il tiro in semi.

Le partite le gioco da 8 minuti in totale , 20 minuti per me sarebbe impensabile anche perche voglio vedere la carriera a lungo termine, ci vorrebbe troppo tempo ,per me 8 minuti è il minutaggio ideale massimo potrei arrivare a 10.

Remus29
07-01-2013, 13:19
Ho un problema con gli scarpini.Di colpo a tantissimi calciatori sono diventati quelli di default,non ho toccato nulla.Se vado a ripristinare le rose mi tornano quelli corretti ma appena gioco...e scarica le rose tornano quelli orrendi di default.Sapreste aiutarmi?

alexxx19
07-01-2013, 15:32
qualcuno ha installato la FIFA 13 ModdingWay Mod?

se si, come è?

daviderules
07-01-2013, 18:48

se si, come è?

ottima direi, molte facce (tra cui quella di el sharaawy) migliorano un sacco, filmati ufficiali di champions e serie a aiutano molto nel coinvolgimento, i menu principali pero non mi piacciono un gran che, ricordano molto pes

virusfighter
07-01-2013, 20:50

se si, come è?

dopo installazione, perderai ogni gioco gia comminciato, dovrai iniziare tutto dal primo match.:mc:

Peterd80
07-01-2013, 21:01
scusate ragazzi a che patch di aggiornamento siamo arrivati?

Skaff@
07-01-2013, 22:27
Domande varie sulla modalità FUT, sulle carte allenatori:

- Gli allenatori danno una percentuale sui colloqui squadra..cosa influisce?
- Il bonus massimo è 3% su colloqui squadra e contratti?
- Se io ingaggio 10 allenatori con +3% contratti, avro' la durata allungata del 30% su tutti i miei giocatori?
- Se la risposta è si, quanti allenatori posso comprare ? Posso arrivare a bonus del 100%?

Grazie e ciao!

alexxx19
08-01-2013, 08:33
Domande varie sulla modalità FUT, sulle carte allenatori:

- Gli allenatori danno una percentuale sui colloqui squadra..cosa influisce?
- Il bonus massimo è 3% su colloqui squadra e contratti?
- Se io ingaggio 10 allenatori con +3% contratti, avro' la durata allungata del 30% su tutti i miei giocatori?
- Se la risposta è si, quanti allenatori posso comprare ? Posso arrivare a bonus del 100%?

Grazie e ciao!

ti rispondo alle ultime 2 domande, sui colloqui squadra non mi sono mai interessato troppo, credo che influisca sul morale, ma ho detto credo eh...

per quanto riguarda i contratti, se hai 10 allenatori con +3, quando andrai ad applicare una carta contratto, questa avrà il 30% in più di partite rispetto al numero indicato sulla carta
puoi arrivare ad un max bonus di 50%

alexxx19
08-01-2013, 08:57
dopo installazione, perderai ogni gioco gia comminciato, dovrai iniziare tutto dal primo match.:mc:

dovrei quindi re-iniziare le mie carriere allenatore e giocatore??

e per online poi da problemi (ad es. stagioni o FUT) ?

virusfighter
08-01-2013, 09:19
dovrei quindi re-iniziare le mie carriere allenatore e giocatore??

e per online poi da problemi (ad es. stagioni o FUT) ?

si certo, perderai tutto. Per online pernso che la stessa cosa.:muro:

mirkonorroz
08-01-2013, 19:16
:muro: Uffaaa!! Ma che succede? Continuo la campagna (con il Chievo) e tocca scontrarmi contro l'Atalanta. Caricamento dell'allenamento subito prima della partita e CRASH.
Trovo 3 files di autosalvataggio nella directory, allora scelgo quello con data subito antecedente l'ultimo. La partita prima dell'Atalanta era di coppa contro il Milan (che avevo perso). Funziona e fatalita' vinco 2-1: meglio cosi' dico. Ok ora ritocca all'Atalanta in campionato: parte l'allenamento prima della partita e... CRASH! Sara' la vendetta del fatto che ho trovato quasi piu' divertente e fatto bene FIFA09 e FIFA10 (che vanno fluidi sia ingame che nelle cinematics).... e ho trascurato il 13 per un po'... veramente sconsolante. :(
O e' l'Atalanta che si e' buggata?

virusfighter
08-01-2013, 20:20
quanti giocatori nella tua squadra? si tratta di online o offline?

se superi i giocatori possibili, non sara piu possibile continuare, sara il crash, in fifa 10 e stata la cosa del genere.

daniluzzo
09-01-2013, 11:27
Ma possibile che i passaggi (full manual, semi o assistito che sia) siano sempre così poco precisi, soprattutto a centrocampo?

virusfighter
09-01-2013, 18:01
io sto per dare questo gioco ad mio nipote, perche non posso sopportarlo. Oggi con pescara contro Atalanta con nuovi settings 4:0 con miei nuovi settings. Non so, che contro real madrid con pescara, che contro atalanta, la stessa cosa per me, perche praticamente con gli stessi gol. Pes e meglio, chi lo sa, in pes che la possibilità adesso di giocare per nazionale e per la squadra contemporaneamente?

mirkonorroz
09-01-2013, 19:35
quanti giocatori nella tua squadra? si tratta di online o offline?

se superi i giocatori possibili, non sara piu possibile continuare, sara il crash, in fifa 10 e stata la cosa del genere.

Intanto ho sbagliato e ho scritto campagna al posto di carriera... brutto segno :asd:
Comunque, offline e con la sola aggiunta del giocatore custom che fino a qualche giorno fa andava perfettamente. Chissa' che gli e' preso a 'sto gioco.
Purtroppo in pes non c'e' la modalita' carriera da giocare con "tutta" la squadra, altrimenti lo userei un po' di piu'.
Mah! Chissa' se uscira' qualche altra patch...

Jackari
09-01-2013, 20:32
ma solo io ho il problema che sto schifo di gioco ogni tanto avvia la partita con lo schermo tutto nero? praticamente la partita si avvia normalmente il gioco funziona ma lo schermo è oscurato e si vedono solo gli indicatori dei giocatori ed il radar. non ne posso più ... me lo fa con due pc diversi....
è vergognosco che non abbiano ancora risolto sto pesantissmo bug

virusfighter
09-01-2013, 21:52
Intendo i giocatori nella squadra, non creati, non devono superare di 30 uomini in totale!

appena giocavo con i miei settings, ma con un patch che rende il gioco piu chiaro, non so come e andato, ho cambiato il livello da legenda a world class, tempo pieno 20 min, velocita normale, con cote d`ivoire contro egypto, la mia squadra e stata con 4.5 stelle, loro con 3.4 stelle, ho fatto 4:4 alla fine, devo provare ancora con pescara e dopo vedro se questo patch vale la pena.

Come sempre anche senza questo patch e senza i miei settings, ho controllato il gioco, attaccavo di piu, il primo tempo 3:0 ho vinto, ma il secondo e subito cominciavo con 2 gol nella mia rete.

in pes non e possibile giocare come qui la carriera per squadra e per nazionale nello stesso tempo?- se e possibile, io elimino questa fifa 13.:)

mirkonorroz
10-01-2013, 07:10
Io invece ieri ho fatto una partita da 20 per tempo e sono riuscito a sbloccare il risultato solo verso la fine del primo tempo, sudando sette camicie (a livello piu' basso: che scarso :asd: ). Poi alla fine ho vinto 6 a 0 :D. (Verona-Novara).

Collision
10-01-2013, 15:15
Il problema più grande di FIFA da qualche anno a questa parte è che se giochi Real vs Barca tu sembri il Cesena, e se giochi Real vs Cesena il Cesena sembra il Barca!

Rysen
10-01-2013, 15:30
Ma parli di online o offline ? offline nella carriera sto giocando la serie b e c'è una bella differenza nell'affrontare il cittadella o il parma retrocesso.

@daniluzzo ci vuole pratica per fare girare la palla in manuale ,vedrai che con un pò di allenamento dopo ti sembrerà più semplice.

renatofast
11-01-2013, 10:56
l'online del fifa 13 è lo stesso del fifa 12 ?

Consiglio
11-01-2013, 11:01
Magari...va sempre peggiorando!

renatofast
11-01-2013, 12:16
Mi riferisco alle modalita, sono le stesse ?

Consiglio
11-01-2013, 14:52
Ah...si si sono identiche. Cambia solo che il pro club ha la classifica come il testa a testa in stagioni, anziché i punti club.

daviderules
11-01-2013, 17:08

Non e assolutamente vero, io ho installato l ultima versione della moddingway ed ho tranquillamente continuato la mia carriera dai vecchi salvataggi con pero volti loghi e tutto quanto aggiornato, c e scritto anche nelle note della mod che i salvataggi non vengono toccati...

Jackari
12-01-2013, 13:09
ma solo io ho il problema che sto schifo di gioco ogni tanto avvia la partita con lo schermo tutto nero? praticamente la partita si avvia normalmente il gioco funziona ma lo schermo è oscurato e si vedono solo gli indicatori dei giocatori ed il radar. non ne posso più ... me lo fa con due pc diversi....
è vergognosco che non abbiano ancora risolto sto pesantissmo bug

up nessuno sa aiutarmi??

simolom
13-01-2013, 15:14
L'altro ieri hanno spento i server per FIFA11, peccato perchè era l'unico stabile e decente.
Dato l'incapacità totale di EA di fare un gioco di calcio funzionante almeno al 90% e con gli undici giocatori che si comportino ognuno per il loro ruolo mi do al subuteo.

Skaff@
13-01-2013, 22:02
Sto giocando la modalità carriera da giocatore...qualcuno puo' spiegarmi come funzionano le caratteristiche che si possono selezionare dal "Modifica mio giocatore"?

Ci sono abilità del tipo "Nuovo vigore", "Tiro di esterno", etc..
Pero' vorrei sapere come funzionano e quali benefici danno..

Consiglio
13-01-2013, 22:56
Beh ma c'è scritto quali benefici danno... Quando lo selezioni in basso ti dice per esempio Nuovo vigore (aumenta la resistenza a fine partita) etc etc.

Salinur22
13-01-2013, 23:01
chi gioca a fut per pc mi aggiunga, SirSparBall

daniluzzo
15-01-2013, 08:46
Due domande:

come si fa a vedere se l'ultima partita online è stata vinta o persa?
come si tirano i rigori con interruzione della corsa per attivare un altro bersaglio (una delle sfide pre-partita)?

slide1965
15-01-2013, 21:57
.............................

virusfighter
16-01-2013, 13:55
qualcuno sa come sul computer spegnere queste replay della partita, io non sopporto questo. grazie.

slide1965
16-01-2013, 14:06
............................

Skaff@
16-01-2013, 18:34
La telecronaca in italiano è ancora buggata?
In caso come cambio la telecronaca da inglese ad italiano?

daviderules
17-01-2013, 11:47
Due domande:

come si fa a vedere se l'ultima partita online è stata vinta o persa?
come si tirano i rigori con interruzione della corsa per attivare un altro bersaglio (una delle sfide pre-partita)?

Per i rigori prendi la mira e clicchi il tasto di tiro per imprimere la forza al tiro, poi mentre il giocatore sta prendendo la rincorsa premi un altra volta il tasto di tiro, in questo modo il giocatore si ferma un attimo prima di tirare...

slide1965
17-01-2013, 14:20
Come si fa a vedere la lista degli utenti con cui si e' giocato per mandargli una richiesta di amicizia??
Con l'xbox premi il tasto centrale del pad e nella dashboard di xboxlive trovi tutto,
su pc come si fa?

grazie

Consiglio
17-01-2013, 18:12
Devi andare sul sito di ea e controllare le ultime partite fatte, andando sul tuo profilo. Così potrai vedere il nome del giocatore ed aggiungerlo tramite origin.

www.ea.com/uk/football/profile/nometuoprofilo/cem_ea_id

dove ho scritto "nometuoprofilo" metti il nome del tuo account origin

renatofast
17-01-2013, 18:15
online meglio nell'xbox o nella versione pc ?

Consiglio
17-01-2013, 18:19
Sulla xbox ci sono ancora più bimbiminkia, quindi meglio il pc...

slide1965
17-01-2013, 19:03
Devi andare sul sito di ea e controllare le ultime partite fatte, andando sul tuo profilo. Così potrai vedere il nome del giocatore ed aggiungerlo tramite origin.

grazie mille ,ma e' una menata rispetto alla xbox

online meglio nell'xbox o nella versione pc ?
su xbox ci sono 10 volte i giocatori che trovi su pc e l'immediatezza dell xboxlive e anni luce avanti ad origin.
Non c'e paragone su quello.
Su pc se fai una partita con qualcuno per vedere chi e' devi andare nel sito di ea(da quel che ho capito adesso) cercare il nome,segnartelo e poi chiedere amicizia da origin.
Su xbox anche mentre giochi premi il tasto centrale del pad vai un attimo nella dashboard e in 3 secondi vedi tutto del tuo avversario,vita morte e miracoli.

Direi che non c'e paragone.
Poi pero' arriva l'aspetto visivo e graficamente su pc e' nettamente meglio.

Tradotto:io gioco su pc malgrado la gestione sociale sia nettamente piu arcaica

slide1965
17-01-2013, 20:42

Sono andato ma mi da solo le partite in stagioni,pro club e eas ,niente sull online testa a testa,che sono le uniche che gioco:muro:

samsamsamsam
17-01-2013, 20:56
salve a tutti, sono un giocatore PC. Da oggi pomeriggio non si connette ai server EA. Infatti dice "non collegato a EAS FC" e il mio giocatore creato ha tipo 20 partite in meno rispetto a quelle che si vedono sul profilo on line (anche i progressi sono regrediti). Sono connesso a origin, ma non becca i server ea. Il fatto è che mi fa giocare comunque le partite "al volo", ma ho il timore che una volta riconnesso ai server (sperando che la disconnessione sia solo una cosa temporanea) non mi aggiunga i progressi a quelli già ottenuti, ma nel migliore dei casi tenga solo quelli ottenuti in passato. E' successo anche voi?

Consiglio
17-01-2013, 21:33
Sono andato ma mi da solo le partite in stagioni,pro club e eas ,niente sull online testa a testa,che sono le uniche che gioco:muro:

Hai messo il nome del tuo account Origin al posto di "nometuoprofilo"? Poi vedi c'è "LATEST RESULTS" e clicchi su "VIEW MATCH HISTORY". Il challanger sarebbe il nome dell'account di Origin del tizio che hai sfidato.

Evil Chuck
17-01-2013, 23:12
C'è qualcuno qui che gioca al pro club e fa il portiere?
Faccio parte della squadra Italian Job, stiamo cercando un giocatore che fa questo ruolo e che sia molto presente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

slide1965
17-01-2013, 23:15
Hai messo il nome del tuo account Origin al posto di "nometuoprofilo"? Poi vedi c'è "LATEST RESULTS" e clicchi su "VIEW MATCH HISTORY". Il challanger sarebbe il nome dell'account di Origin del tizio che hai sfidato.
SI

Consiglio
18-01-2013, 00:09
Si cosa? Se metti il tuo nome, appare il tuo profilo e dovresti quindi vedere "VIEW MATCH HISTORY". :)

slide1965
18-01-2013, 00:32
Attualmente sono dentro a [url]www.ea.com/it/calcio/profile/ qui c'è l'id del mio ultimo avversario /cem_ea_id
sono dentro history e funziona come dici tu(a parte che tu mi hai dato il link del sito inglese io sono finito in EA .com.it.)

E' lo stesso no?

Ma poi come ti dicevo riesco a vedere le ultime partite giocate in stagioni o in pro club,stop.
Tu le partite testa a testa che vai a fare dentro alle sale d'attesa le trovi nella cronologia???
Cosa devo fare?????????????

Il mio nick e' slide1965 ,se mi mandi l'amicizia giochiamo(full manual)

Consiglio
18-01-2013, 11:55
http://www.ea.com/uk/football/profile/match-history/slide1965/cem_ea_id

Qui ci sono le stagioni testa a testa! Ne hai giocate solo 2...

samsamsamsam
18-01-2013, 12:06
ari-ciao a tutti, scusate l'insistenza, ma anche qualche altro giocatore PC da il problema "non collegato a EAS FC"?. I server hanno problemi in questi giorni?

slide1965
18-01-2013, 13:02
http://www.ea.com/uk/football/profile/match-history/slide1965/cem_ea_id

Qui ci sono le stagioni testa a testa! Ne hai giocate solo 2...
ok capito,ma mi stai facendo vedere le STAGIONI testa a testa e confermo che quelle le ho viste anche ieri.

Ma quando ieri ti dicevo che non vedevo le partire "testa a testa" non PARLAVO di quelle in STAGIONI (che sono quelle che hai linkato tu adesso),parlavo del testa a testa che fai nella sezione ONLINE del gioco,che non c'entra con la sezione STAGIONI online.

Insomma, quello dove puoi anche andare dentro alle sale d'attesa dove ci sono tutti gli avversari.
Avro' fatto 30 partite li' e non ho trovato nessuna cronologia su quelle nel sito ea.
Addirittura finche non ho fatto 2 incontri in stagioni dal sito risultava che avevo 0 incontri!!(in realta ne avevo fatto una trentina NEL TESTA A TESTA ONLINE)

E' normale?

MircoGiusti
18-01-2013, 13:36
Ragazzi scusate, ma per chi non ha il codice di gioco (......) c'è un modo per poter accedere ai vari aggiornamenti di rose e valori dei calciatori?
Perchè chiede di inserire il codice che trovi nella confezione, non c'è una specie di codice gratis da ottenere in qualche modo?
Grazie in anticipo!

carlese
18-01-2013, 13:49
Ragazzi scusate, ma per chi non ha il gioco originale (....) c'è un modo per poter accedere ai vari aggiornamenti di rose e valori dei calciatori?
Perchè chiedere di inserire il codice che trovi nella confezione, non c'è una specie di codice gratis da ottenere in qualche modo?
Grazie in anticipo!

Ban in 3..2..1..

slide1965
18-01-2013, 13:51
Ragazzi scusate, ma per chi non ha il gioco originale (....) c'è un modo per poter accedere ai vari aggiornamenti di rose e valori dei calciatori?
Perchè chiedere di inserire il codice che trovi nella confezione, non c'è una specie di codice gratis da ottenere in qualche modo?
Grazie in anticipo!
prova a sentire l'electronics arts e senti cosa ti dicono:doh:

Consiglio
18-01-2013, 14:58
slide1965 nelle personalizzate, l'unico modo per aggiungere l'avversario, è vedere durante la partita il suo nick...