PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 13

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12

gbonotti
06-10-2012, 10:40
Nonostante abbia impostato le porte suggerite in prima pagina nel firewall di windows (ho anche provato a disabilitarlo), in game lo status del firewall è medio...E' normale? Questo può incidere su una latenza a volte medio/bassa che fa laggare il gioco? Help me!

Ale10
06-10-2012, 10:56
guardate qui: http://www.soccergaming.com/forums/showpost.php?p=3313059&postcount=142

Eh, infatti io ho scritto prima che l'FM 12 non mi funziona. Quindi non so che altro fare, per quello ho chiesto. Comunque darò un'occhiata al link

D3vil
06-10-2012, 11:07
Nonostante abbia impostato le porte suggerite in prima pagina nel firewall di windows (ho anche provato a disabilitarlo), in game lo status del firewall è medio...E' normale? Questo può incidere su una latenza a volte medio/bassa che fa laggare il gioco? Help me!

Va bene comunque.
Io a volte ce l ho medio altre aperto e non cambia niente.
In fifa 12 era sempre medio.

trillekazz
06-10-2012, 11:11
A qualcuno la ea cup fa crashare il gioco?

#telefonocellulare

A me fa crashare il gioco appena cerco di giocarne una, che balle :D

Loris14
06-10-2012, 11:44
Questo gioco è palesemente compromesso.

Non mi venire a dire che è normale fare 26 tiri (2 senza portiere e 5 davanti alla porta) contro i 5 tiri dell'avversario

e finire 1 a 4 per lui...

E' una vergogna... Poi non parliamo dei bug dei miei difensori quando sono contro l'avversario...

Sempre più schifato.

Ale10
06-10-2012, 12:03
Adboards della Npower League 1 by DrDoooMuk

E' necessario avere installato la Revolution Mod 13

- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?bafzl94r3rgjqf6
- Scompattate l'archivio .rar in una cartella a scelta
- Copiate il file "adboard_933_0.rx3" in FIFA 13\Game\data\sceneassets\adboard
- Aprire il programma FHL-BH-Editor e cliccare su "regenerate all BH-Files (take care of extern files)"
- Copiate la stringa seguente nel file "stadium.lua" (situato in FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets) creato dalla Revolution Mod 13

--PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS BELOW HERE
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

assignTournamentAdboard(60,933)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS ABOVE HERE

Screen:

http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/NpowerLeague1.png

Ale10
06-10-2012, 12:04
Adboards dell'Austrian Bundesliga by DrDoooMuk

- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?an4v10jkf4mkmu7
- Copiate il file "adboard_934_0.rx3" in FIFA 13\Game\data\sceneassets\adboard
- Aprire il programma FHL-BH-Editor e cliccare su "regenerate all BH-Files (take care of extern files)"
- Copiate la stringa seguente nel file "stadium.lua" (situato in FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets) creato dalla Revolution Mod 13

assignTournamentAdboard(80,934)

Screen:

http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/AustriaBundesliga.png

Ale10
06-10-2012, 12:06
Adboards della Npower Championship by DrDoooMuk

- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?lbl813oxkkx82by
- Copiate il file "adboard_935_0.rx3" in FIFA 13\Game\data\sceneassets\adboard

assignTournamentAdboard(14,935)

Screen:

http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/Championship.png

Ale10
06-10-2012, 12:24
Siccome Kenshin ha deciso di rilasciare i tatuaggi uno per uno cercherò di tenerli aggiornati.

Fix Tevez from Vol. 1 + Luis Suarez: http://www.mediafire.com/?4d9xui9tdrxiteu (Estrarre l'archivio in una cartella a scelta e copiare la cartella "Game" nella cartella principale di FIFA 13). Stringa da aggiungere al file players.lua:
assignPlayerSkinTone(176580,199)

Fernando Torres: http://www.mediafire.com/?rjp4i9xc0xaoc9c (Copiare il file in FIFA 13/Game/data/sceneassets/body). Stringa da aggiungere al file players.lua:
assignPlayerSkinTone(49369,14)

Amauri: http://www.mediafire.com/?8bkok3b4490b51l (Copiare il file in FIFA 13/Game/data/sceneassets/body). Stringa da aggiungere al file players.lua:
assignPlayerSkinTone(149568,172)

Javi Garcia: http://www.mediafire.com/?v3vn1g684fpvc1q (Copiare il file in FIFA 13/Game/data/sceneassets/body). Stringa da aggiungere al file players.lua:
assignPlayerSkinTone(161754,173)

Miccoli: http://www.mediafire.com/?cd52sv13k1gchaa (Copiare il file in FIFA 13/Game/data/sceneassets/body). Stringa da aggiungere al file players.lua:
assignPlayerSkinTone(53116,61)

Walter Gargano: http://www.mediafire.com/?c8brmtxx554qlsl (Copiare il file in FIFA 13/Game/data/sceneassets/body). Stringa da aggiungere al file players.lua:
assignPlayerSkinTone(182859,174)

Cassano: http://www.mediafire.com/?55tutj0fkyv55ki (Copiare il file in FIFA 13/Game/data/sceneassets/body). Stringa da aggiungere al file players.lua:
assignPlayerSkinTone(7631,175)

Sheep85
06-10-2012, 12:27
server non disponibili :cry:

ahok83
06-10-2012, 13:47
Sorry ;)

ahok83
06-10-2012, 13:55
mi sembra che sei solo tu che hai questo problema, a me ad esempio funziona benissimo... Hai già provato a reinstallare il gioco? non capisco di che natura possa essere il tuo problema...<br />
<br />
E' incredibile, ogni volta a fine partita, amenochè non mi ritiro e quindi non chiudo il gioco, mi conta 2 sconfitte, 2 pareggi o 2 vittorie che siano.<br />
<br />
NON SO proprio cosa fare!!!!
Anche a me dava questo problema,probabilmente hai abilitato l'invio delle statistiche di fine partita al tuo indirizzo e-mail,prova a toglierlo,a me ha funzionato e adesso non mi conta più 2 volte ogni volta che gioco!

Sheep85
06-10-2012, 14:23
qui ancora server eas non disponibili...l che palle...

yellope
06-10-2012, 14:46
Ragazzi io ho preso il gioco su Amazon...

i 10.000 crediti che regalano per il pre-order nonostante ho inserito il codice non me li ha mai dati...

qualcuno ne sà di più?

spero non sia il solo ad averlo comprato su Amazon...:D

SIRONE
06-10-2012, 15:07

i 10.000 crediti che regalano per il pre-order nonostante ho inserito il codice non me li ha mai dati...

qualcuno ne sà di più?

E questa dei 10.000 crediti dove l'hai sentita!? :)
Ti dovrebbe dare un pacchetto di figurine oro a settimana per 24 settimane.

Ciao

SIRONE
06-10-2012, 15:10
Il 13 è un gioco migliore al 12 tranne che per il ritmo di gioco
Che per me è un difetto così grave da bocciarlo,sono stato costretto a settare i comandi su semi perché online è ingiocabile altrimenti in manual
Con fifa 12 mi divertivo molto di più

#telefonocellulare

Io ho la sensazione che più che la velocità del gioco il problema stia nel fatto che le squadre si allungano paurosamente, quindi tutta la partita è un contropiede unico....

:mad:

charles85
06-10-2012, 15:48
a me i server EAS FC non vanno
anche a voi???

Haremish
06-10-2012, 15:56

qualcuno ne sà di più?

E questa dei 10.000 crediti dove l'hai sentita!? :)
Ti dovrebbe dare un pacchetto di figurine oro a settimana per 24 settimane.

Ciao

Ciao Il codice in questione esiste ed è questo "Bonus Pacchetto EA SPORTS Football Club (EASFC): 10.000 crediti Football Club"

Ho acquistato anchio il gioco su Amazon e anche a me da lo stesso problema,ho inserito regolarmente il codice con tanto di conferma in verde , ma in game nulla :\ ; è da giovedi che ho aperto una pratica per sapere il motivo dalla EA , ma a tutt'ora non mi hanno degnato di una risposta ,dico io cacchio ma un email possono inviarla -.- sempre piu deluso , oltre al fatto che mi avevano bannato l'account per 4 giorni cosi a buffo ,senza neanche avvisarmi.

nicacin
06-10-2012, 16:45
Ciao mi iscrivo alla discussione

Quest'anno è controverso questo FIFA, da una parte hanno migliorato ma da altre han peggiorato.

Le disconnessioni/crash/blocchi nel multiplayer sono abbastanza snervanti

Oggi avrò provato 10 volte a fare delle partite stagione, è solo 2 sono riuscito a connettermi con l'avversario.

Adesso mi si è totalmente freezato durante il caricamento della partita...

Ma quest'anno nessuno organizza tornei in full manual qui sul forum?

3vi
06-10-2012, 18:11
avete ricevuto il secondo pacchetto oro gratuito fut?

Mastrogeppetto
06-10-2012, 18:35
i peggiori 50 euro spesi per pc

Ale10
06-10-2012, 18:47

se non sbaglio l'avevo già ricevuto lunedì :asd: in nottata..

LeoVGki
06-10-2012, 19:13
Sì, riscattato proprio oggi per provare, però i server sono lentissimi e poco dopo mi è uscito dall'UT. Comunque non ci gioco praticamente mai a questa modalità (per via della mancanza di filtri sui comandi, troppo pesante il deficit di giocare manuale contro semi o assistito), avrei preferito poter scegliere che bonus avere al preordine :asd:

a me i server EAS FC non vanno
anche a voi???
Sì, oggi lag nel multiplayer e EAS FC sempre offline... staranno facendo manutenzione spero :fagiano:

@Ale10: grazie mille per tutte le patch che stai postando, ottimo lavoro :D

TheUnpoeticCircle
06-10-2012, 19:59
Bah... è da oggi che non riesco a fare una mezza partita all'ultimate team per colpa dei server offline... si sa nulla a riguardo ?

astro80
06-10-2012, 20:01
infatti su ut potevano mettere il filtro dei comandi almeno. è impossibile giocare contro chi utilizza comandi auto. tieni pala, mille giri per arrivare in area...l'altro lancio di 40 metri preciso sul piede, stop di petto si gira..goal...vai di bestemmia.

bomber76
06-10-2012, 20:51
Peccato per questa cosa in UT, manuale contro assistito non mi piace proprio.
Trovo molto piu' bello le stagioni on-line in manuale, solo che oggi, non si trova nessuno per via dei server offline, che poi il sabato e' l'unico giorno che posso giocare di piu', vabbe' :muro:

Marcogardo
06-10-2012, 21:08
Scusate 1 attimo.. qualcuno ha ancora problemi a giocare con le stagioni online?? mi crasha sempre!!!!!!

yellope
06-10-2012, 21:11
Ciao Il codice in questione esiste ed è questo "Bonus Pacchetto EA SPORTS Football Club (EASFC): 10.000 crediti Football Club"

Ho acquistato anchio il gioco su Amazon e anche a me da lo stesso problema,ho inserito regolarmente il codice con tanto di conferma in verde , ma in game nulla :\ ; è da giovedi che ho aperto una pratica per sapere il motivo dalla EA , ma a tutt'ora non mi hanno degnato di una risposta ,dico io cacchio ma un email possono inviarla -.- sempre piu deluso , oltre al fatto che mi avevano bannato l'account per 4 giorni cosi a buffo ,senza neanche avvisarmi.

ecco allora fammi sapere appena ti rispondono....un mio amico su XBOX glielo hanno dato sto bonus....

a me invece solo la squadra Adidas..

Ale10
07-10-2012, 00:07
@Leo: figurati, è un piacere :)

Adboards della Bundesliga tedesca by DrDoooMuk

- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?fav5x6g7w6bu0b1
- Copiate il file "adboard_936_0.rx3" in FIFA 13\Game\data\sceneassets\adboard

assignTournamentAdboard(19,936)

Screen:

http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/GBundesliga.png

sursur
07-10-2012, 01:04
Salve, ho un portatile con uno schermo da 17", risoluzione nativa 1366x768. Vorrei giocare a 1024x768, ma ogni volta che imposto questa risoluzione il gioco passa a 4:3... come faccio a giocare a 1024x768 ma con la visuale allargata, senza bande nere? grazie per le info

Consiglio
07-10-2012, 04:20
Quest'anno, online, sono aumentati i bimbi...ma che andassero a giocare alle macchinine! Che amarezza...

master3000
07-10-2012, 04:47
Ma la famigerata patch ufficiale che avrebbe dovuto includere la licenza del Napoli, si sa se e quando uscirà?

gianfernando
07-10-2012, 10:36
Da qualche giorno non riesco più a fare nessuna partita....

le ho provate tutte, dal reinstallare i driver video, messo file solo lettura replay0.bin, cambiato nome utente pc, nome origin, riparato file gioco, eseguito come amministratore, aggiornato il programma framnetwork, collegato/scollegato pad xbox, messo stereo anzichè 5.1... e credo ancora qualcos'altro....

Potete per caso suggerirmi altre idee? io le ho finite :muro: :muro:

bomber76
07-10-2012, 11:07
Da qualche giorno non riesco più a fare nessuna partita....

le ho provate tutte, dal reinstallare i driver video, messo file solo lettura replay0.bin, cambiato nome utente pc, nome origin, riparato file gioco, eseguito come amministratore, aggiornato il programma framnetwork, collegato/scollegato pad xbox, messo stereo anzichè 5.1... e credo ancora qualcos'altro....

Potete per caso suggerirmi altre idee? io le ho finite :muro: :muro:

Se parli dell'online abbiamo avuto tutti questi problemi per i server offline di ea, ieri e' stato un dramma, speriamo bene oggi.

gianfernando
07-10-2012, 12:03
Se parli dell'online abbiamo avuto tutti questi problemi per i server offline di ea, ieri e' stato un dramma, speriamo bene oggi.

Intendevo partita incontro diretto.... non online

varanasy
07-10-2012, 12:31
Impossibile trovare avversari in multi che usano il manual, tutti campioni dell'assistito.

Consiglio
07-10-2012, 13:11
Impossibile trovare avversari in multi che usano il manual, tutti campioni dell'assistito.

In fifa 12 giocavo con manuale, ora gioco a semi perché sono ancora un po' nabbo per il manual. Comunque è difficile trovare anche gente con semi...trovi molti bimbi a giocare che, quando segnano il gol dell'1 a 0 con le pacche sfondate come non mai, si mettono a perdere tempo con il portiere oppure andando avanti e indietro sulle fasce....è questo il punto.

varanasy
07-10-2012, 13:38
Tra l'altro loggo, trovo avversario, si ferma nell'arena e non c'è nemmeno un pulsante epr uscire/tornare in gioco, ALT+F4 e buona domenica ai santi.

Youops
07-10-2012, 14:43
Vorrei comprare il gioco ma con tutte queste lamentele ho paura di buttar via dei soldi, che non li valga

x119
07-10-2012, 14:59
Vorrei comprare il gioco ma con tutte queste lamentele ho paura di buttar via dei soldi, che non li valga

Prova la demo.

trillekazz
07-10-2012, 16:43
Anche voi ancora oggi la modalità stagioni da problemi ?

Appena avvio una qualsiasi partita normale o di coppa il gioco crasha...

nclabs
07-10-2012, 17:03
Tutto questo è veramente una vergogna

lcpreben
07-10-2012, 17:27
Che disastro. :asd:

Sent from my iPhone using Tapatalk

bomber76
07-10-2012, 17:59
E' una cosa vergognosa, e' da ieri che provo a fare una partita di stagione online, la modalita' che mi piace di piu'....fossi riuscito a farne una :muro:
O crasha al desktop oppure cade la linea, nella modalita' online nessuno che gioca full manual, ho dovuto chiudere il gioco :confused:

gioloc80
07-10-2012, 18:01
E' una cosa vergognosa, e' da ieri che provo a fare una partita di stagione online, la modalita' che mi piace di piu'....fossi riuscito a farne una :muro:
O crasha al desktop oppure cade la linea, nella modalita' online nessuno che gioca full manual, ho dovuto chiudere il gioco :confused:

Se vuoi qualche partita la gioco volentieri ;)

bomber76
07-10-2012, 18:06
Se vuoi qualche partita la gioco volentieri ;)

arrivo gio se mi aspetti dammi conferma, e un piacere per me ;)

gioloc80
07-10-2012, 18:06
arrivo gio se mi aspetti dammi conferma, e un piacere per me ;)

Ok aspetto ;)

nclabs
07-10-2012, 18:07
Aggiungetemi anche a me! Il mio nick su origin è NClabs

Giusp
07-10-2012, 18:10
Voi siete riusciti a sbloccare la telecronaca? Se sì come?

Grazie a tutti

Consiglio
07-10-2012, 18:59

Ti prego, fai un piacere prima a tutti noi e poi a te stesso...:asd:

Non comprarlo adesso, che fa pena!

Ale10
07-10-2012, 19:14
Ti prego, fai un piacere prima a tutti noi e poi a te stesso...:asd:

Non comprarlo adesso, che fa pena!

e poi vuoi mettere? come non dare retta a uno con quel nickname? :asd:

Consiglio
07-10-2012, 19:19
Beh non sono l'unico a dirlo...è pieno di bug snervanti il gioco, è palese. :cool:

Ale10
07-10-2012, 19:21
Beh non sono l'unico a dirlo...è pieno di bug snervanti il gioco, è palese. :cool:

no no, infatti. sono d'accordo con tutti voi. però mi è sembrata simpatica la cosa :asd:

Altri tatuaggi

Giorgos Katidis: http://www.mediafire.com/?abun4r13w7wq2os (Copiare il file in FIFA 13/Game/data/sceneassets/body). Stringa da aggiungere al file players.lua:
assignPlayerSkinTone(207689,176)

Alvaro Negredo: http://www.mediafire.com/?5g3bz8bm5m2ugbr (Copiare il file in FIFA 13/Game/data/sceneassets/body). Stringa da aggiungere al file players.lua:
assignPlayerSkinTone(146439,177)

mirkonorroz
07-10-2012, 20:03
E dopo dicono che il gameplay offline e' morto :asd:
Ho smesso di giocare adesso da stamattina :D
W la cpu :D

varanasy
07-10-2012, 21:08
Più che altro la gente che si disconnette perché si caga addosso :D
C'è una cosa che mi fa imbestialire sono i bambini che giocano a FIFA13 online

Consiglio
07-10-2012, 21:45
Più che altro la gente che si disconnette perché si caga addosso :D
C'è una cosa che mi fa imbestialire sono i bambini che giocano a FIFA13 online

Pensa te io becco bimbi che tengono la palla col portiere negli ultimi minuti di gioco, sull'1 a 0...

bomber76
07-10-2012, 21:59
Tra 5 min sono online x amichevoli full manual, chi c'e' disponibile?

Ale10
07-10-2012, 22:33
Adboards della FIFA World Cup 2014 by DrDoooMuk

- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?s7zh65l16fqv5nh
- Copiate il file "adboard_938_0.rx3" in FIFA 13\Game\data\sceneassets\adboard

assignTournamentAdboard(511,938)

Screen:

http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/WorldCup.png

fm.64shark
07-10-2012, 22:39
Tra 5 min sono online x amichevoli full manual, chi c'e' disponibile?
se nom trovi nessuno ..io ce son appena arrivato dal lavoro:Prrr: ...ma ti avviso che non son forte come voi in full.....:cry:

FRN2003
07-10-2012, 22:46
a me capitano disconnessioni dai server ea quando gioco, che ne so, le sfide EAS oppure la modalità carriera, rientro nel menu e mi trovo disconnesso....capitano ad altri queste disconnessioni? mai capitato nella decina di partite online fatte fino ad ora

varanasy
07-10-2012, 22:51
Faccio i complimenti all'utente del Napoli Giammacchio, bravissimo a disconnettersi.

Evil Chuck
07-10-2012, 23:20
Evil Chuck | EvilChuckDE4TH | Semi assistito

varanasy
08-10-2012, 00:41
Poi in più ci sono quelli che gocano dallo smarthphone con la connerssione a carbone...

fm.64shark
08-10-2012, 01:38
Poi in più ci sono quelli che gocano dallo smarthphone con la connerssione a carbone...
intendi usando il wifi dello smartphone?...dovrebbe andare come le chiavette....dipende da dove sono se vicino ad un ripetitore allora è ok sennò...ciao...l'altra sera ho giocato con un amico che usa le key e non era affatto male...qualche piccolo lag...secondo me i problemi son solo dei server che mi sa che son un po scarsi....si fatica ad entrare in partita...in tutte le sezioni...poi boh
Che mio dite del fatto che le squadre son sempre divise in due...attacco e difesa...ogni rinvio della difesa becchi o fai dei contropiedi devastanti...si può ovviare o son scarso io?....il centrocampo sembra sempre il deserto dei tartari sui rinvii....un pò strano visto l'attenzione che hanno verso il calcio reale applicato a Fifa....:eek:

Marcogardo
08-10-2012, 02:01
Ma io dico.. 3 giorni e ancora non hanno messo a posto le stagioni online.. MA STIAMO SCHERZANDO????

varanasy
08-10-2012, 09:36
MA vi domando: le impostazioni Utente che uno può modificare in offline, tipo velocità 100, accellerazione 100 ecc, sono influenzate nel live oppure di default tornano a 50 quando si gioca nei server?

Perché sarebbe assurdo che la gente si pompa offline per poter sfruttare questa cosa nell'online, no?

leo600
08-10-2012, 09:45
ciao a tutti,
questo il mio nick origin, se volete aggiungermi, sono a disposizione:

leo600 | elmasgrande77 | full manual

approfitto per chiedervi una piccola info... nei settaggi dei comandi, c'è differenza tra portiere assistito e manuale? io l'ho sempre lasciato in automatico, perchè, anche mettendolo in manuale, mi sembra (o sbaglio?) pari sempre da solo e sempre uguale.
per essere "trovato" dagli altri player online che giocano in full manual, lo devo settare (sempre il portiere) su manual o è ininfluente?

ciao e grazie.

lelets
08-10-2012, 10:07
Prova la demo.

fosse così logico :asd:

la demo era molto meglio,gioco decisamente più lento,e cmq l'online sulla demo non puoi provarlo.
poi per dire a me la demo andava perfetta,il gioco a 10 gg dall'uscita non mi è ancora partito sul pc, nulla di nulla.

io consiglio di andare sul forum della ea, allora si che ti passa la voglia di comprarlo :asd:

alexxx19
08-10-2012, 10:33
io sono alexxx190 su origin, se qualcuno mi vuole aggiungere...tutto manual tranne tiro e cross su semi al momento

domanda: ma a fifa 13 si può giocare anche "offline" o bisogna sempre loggarsi prima su origin?

p4noramix
08-10-2012, 10:49
e poi vuoi mettere? come non dare retta a uno con quel nickname? :asd:

Scusa per sabato, mi son dovuto disconnettere in fretta e furia.

Pero' bella partita, ho resistito fino alla fine :D

Ale10
08-10-2012, 10:52
Scusa per sabato, mi son dovuto disconnettere in fretta e furia.

Pero' bella partita, ho resistito fino alla fine :D

Figurati! Bella partita :)

riviero
08-10-2012, 11:03
chi usa la tastiera, avrà notato il cambiamento delle frecce direzionali non più usate per muovere i giocatori.

adattarsi alle nuove è scomodissimo... e non ho il joypad.

sapete come tornare alle fide frecce per muoversi nel campo? Dove intervenire o editare?
se c'è una mod..?

lcpreben
08-10-2012, 11:08
chi usa la tastiera, avrà notato il cambiamento delle frecce direzionali non più usate per muovere i giocatori.

adattarsi alle nuove è scomodissimo... e non ho il joypad.

sapete come tornare alle fide frecce per muoversi nel campo? Dove intervenire o editare?
se c'è una mod..?

Ma come puoi usare la tastiera. :asd:
Joypad Xbox sull'amazzone a 20&euro; e passa la paura.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Evil Chuck
08-10-2012, 11:10
Ma per giocare 2vs2 online cosa si deve fare?
Cioè io vorrei cercare o creare una partita 2vs2, non con gli amici che ho su origin, ma con gli sconosciuti online che vogliono partecipare...

Poi ogni volta mi ritrovo a giocare come singolo giocatore, io voglio fare dei 2vs2 con il controllo totale della squadra!

P.S.: Vorrei sapere chi è questa testa di c***o che si è inventato il Menu orizzontale, è davvero scomodo e non c'è nessuna ragione per farlo così!
Che ci voleva a fare un menu normale posizionato a sinistra in verticale?
La gestione dei menu di Fifa fa schifo, scomodo, brutto da vedere, poco intuitivo, osceno!

x119
08-10-2012, 11:20
Ma per giocare 2vs2 online cosa si deve fare?
Cioè io vorrei cercare o creare una partita 2vs2, non con gli amici che ho su origin, ma con gli sconosciuti online che vogliono partecipare...

Poi ogni volta mi ritrovo a giocare come singolo giocatore, io voglio fare dei 2vs2 con il controllo totale della squadra!

P.S.: Vorrei sapere chi è questa testa di c***o che si è inventato il Menu orizzontale, è davvero scomodo e non c'è nessuna ragione per farlo così!
Che ci voleva a fare un menu normale posizionato a sinistra in verticale?
La gestione dei menu di Fifa fa schifo, scomodo, brutto da vedere, poco intuitivo, osceno!

Vai su Online, Partite Personalizzate, e poi entri nella stanza 2v2 che c'è sempre...

Arzack
08-10-2012, 11:20
QUalcuno usa software per rallentare il gioco?

Come si fa a non dover RIimpostare gli slide ogni volta che si gioca?

Re_Alex
08-10-2012, 11:27
un bellissimo capitolo anche quest'anno....
....per chi fosse interessato...organizziamo su pc....
....lega full manual....
veniteci a trovare ;)

http://fwlo.forumfree.it/

tinio
08-10-2012, 11:33
confermo anche io i problemi nel giore in stagione online ...

Fino a ieri perfetto , oggi non si trovano utenti .... si impalla ... torna al desktop ....

MA EA SI SVEGLIA CON UNA PATCH O NO ?!?!!?:muro:

riviero
08-10-2012, 11:52
ho risolto guardando questo video,
http://www.youtube.com/watch?v=hwqICgZZzj0

importante, riassumendo, di selezionare la controller preset 'alternate'...

demiurgous
08-10-2012, 12:17
si, io ho aggiornato: 600mb di patch. Mi ha aggiunto l'italiano nelle impostazioni del gioco, ma la telecronaca continua a non sentirsi..:muro:

Io non ho avuto problemi da subito con la telecronaca (sarà forse perchè l'ho preso il lunedì dopo l'uscita, quindi già c'erano diverse patch...) ma ho letto in giro che cancellare il proprio profilo giocatore e farne uno nuovo può aiutare in questi casi, prova un po' !? Poi facci sapere.

roby90
08-10-2012, 12:24
Io non ho avuto problemi da subito con la telecronaca (sarà forse perchè l'ho preso il lunedì dopo l'uscita, quindi già c'erano diverse patch...) ma ho letto in giro che cancellare il proprio profilo giocatore e farne uno nuovo può aiutare in questi casi, prova un po' !? Poi facci sapere.

si confermo..io ho risolto così e avevo anche suggerito la soluzione nei primi post del topic :D

arkantos91
08-10-2012, 12:28
"Funziona" riguardo alla telecronaca è una parola grossa...

Anche se adesso lo si sente, il duo di Sky si esprime poco e niente, non chiama i giocatori e quant'altro.

Se effettivamente (voglio sperarlo per chi lo gioca in italiano) si tratta di un bug, in ogni caso la qualità finale sarà distante anni luce dalla coppia di commentatori inglesi, i quali:

- annunciano gli aggiornamenti delle altre partite live (in ita mai sentito nulla di simile, forse non c'è proprio!)
- nel menù della carriera di volta in volta leggono la classifica
- interventi da bordo campo frequenti

Tra l'altro quando Caressa risponde a Barzaghi (il bordocampista) nei suoi rarissimi interventi, dice: "Grazieee" in un modo talmente sospetto da farmi credere che abbiano tagliato le seguenti parole dalla frase, estrapolando solo quella che serviva :doh: !

Max81M
08-10-2012, 14:27
Ho riscattato i due codici bonus su origin, ma non c'è traccia ne dei 10.000 crediti ne dell' Adidas All-Star Team

Che cavolo bisogna fare?!? :muro: :cry:

sursur
08-10-2012, 14:43
Salve, ho un portatile con uno schermo da 17", risoluzione nativa 1366x768. Vorrei giocare a 1024x768, ma ogni volta che imposto questa risoluzione il gioco passa a 4:3... come faccio a giocare a 1024x768 ma con la visuale allargata, senza bande nere? grazie per le info

magari è sfuggita...

Evil Chuck
08-10-2012, 14:54
Vai su Online, Partite Personalizzate, e poi entri nella stanza 2v2 che c'è sempre...

Ma io ci sono andato ma mi partono sempre le partite "gioca a squadre", mi fa scegliere il ruolo del singolo giocatore.
Io voglio fare una partita "normale" 2vs2 controllando tutta la squadra, non solo uno, si può o non si può? :mad:

Io sto gioco non l'ho ancora capito, è fatto alla c***o di cane! :muro:

3DMark79
08-10-2012, 15:29
Iscritto...salve ragazzi...
non so se sia capitato a qualcuno ma ha me FHL-BH-Editor per FIFA 13 appena avvio l'eseguibile mi dice che ha smesso di funzionare.:confused:
Volevo velocizzare questo avvio che rompe.:(

x119
08-10-2012, 16:16
Ma io ci sono andato ma mi partono sempre le partite "gioca a squadre", mi fa scegliere il ruolo del singolo giocatore.
Io voglio fare una partita "normale" 2vs2 controllando tutta la squadra, non solo uno, si può o non si può? :mad:

Io sto gioco non l'ho ancora capito, è fatto alla c***o di cane! :muro:

Stai sbagliando qualcosa di grosso te...presta più attenzione! O posta uno screen di dove entri e quello che vedi.

Haremish
08-10-2012, 16:30
ecco allora fammi sapere appena ti rispondono....un mio amico su XBOX glielo hanno dato sto bonus....

a me invece solo la squadra Adidas..

Ho riscattato i due codici bonus su origin, ma non c'è traccia ne dei 10.000 crediti ne dell' Adidas All-Star Team

Che cavolo bisogna fare?!? :muro: :cry:

ciao raga ,oggi visto che per email la EA non risponde,ho chiamato direttamente il centro assistenza a questo numero 02 89877571,mi hanno detto che all'email al momento non possono rispondere per via dell'alto numero di chiamate,cmq alla fine ha risolto il problema cancellando il codice da me inserito ,inserendo un nuovo codice da inserire direttamente in gioco.

quindi vi consiglio di chiamarli quando siete al pc, e dovreste risolvere il problema.

Ale10
08-10-2012, 16:55
altro tatuaggio di ottima fattura

Glen Johnson: http://www.mediafire.com/?qvmw7uczzrhkkqd (Copiare il file in FIFA 13/Game/data/sceneassets/body). Stringa da aggiungere al file players.lua:
assignPlayerSkinTone(137782,178)

sricecool
08-10-2012, 17:30
Preso oggi..stasera lo provo però devo comprare necessariamente un pad..avete consigli?

LionelHutz
08-10-2012, 17:37
Preso oggi..stasera lo provo però devo comprare necessariamente un pad..avete consigli?

io gioco con il controller xbox.. funziona perfettamente su pc

Ale10
08-10-2012, 17:37

io ho l'F710 della Logitech (quello della xBox non mi piace) e mi trovo molto bene.

fm.64shark
08-10-2012, 18:23
scusate volevo capire se è un bug o cosa...ma nelle stagioni on-line mi capita che se seleziono un filtro prematching moderato o altro poi in partita non mi va il controller xbox wireless:eek: ...ho rimesso su predefinito e son riuscito a giocare....è successo anche a qualcun'altro o solo a me?...mahh :muro:

sricecool
08-10-2012, 18:38
Ho trovato il compatibile della 360 della nota catena di VG a 19.90€ penso lo prenderò..facendo i conti che ho pagato 28€ fifa ci può stare perchè con la tastiera è indecente e non parliamo con il mouse

fm.64shark
08-10-2012, 18:53
Ho trovato il compatibile della 360 della nota catena di VG a 19.90€ penso lo prenderò..facendo i conti che ho pagato 28€ fifa ci può stare perchè con la tastiera è indecente e non parliamo con il mouse
vai di pad e passa la paura...

dimenticavo...ma sti geni su stagioni on-line non ti fanno scegliere la maglia e capita sempre che abbiamo le magliette uguali...non si cvapisce + na mazza...porcaccia miseria...ma son dei geni veri:muro:

yellope
08-10-2012, 19:58
ciao raga ,oggi visto che per email la EA non risponde,ho chiamato direttamente il centro assistenza a questo numero 02 89877571,mi hanno detto che all'email al momento non possono rispondere per via dell'alto numero di chiamate,cmq alla fine ha risolto il problema cancellando il codice da me inserito ,inserendo un nuovo codice da inserire direttamente in gioco.

quindi vi consiglio di chiamarli quando siete al pc, e dovreste risolvere il problema.

grazie ;)

Blascotarantino
08-10-2012, 20:41
stasera mi è capitato qualcosa di strano durante la carriera da giocatore mi ritrovo ad affrontare l'atletico di bilbao in amichevole è magia avevano tutti i callnames!!!!
poi affronto l'inter che nel frattempo ha acquistato tevez è anche lui aveva il callname.
a questo punto mi chiedo se ea sta mettendo le cose a posto pian piano (con sto origin non mi accorgo mai quando e se scarica aggiornamenti) o era già dal principio cosi con alcune squadre con i callnames e altre no se è cosi mi pare na stro****a incredibile visto che tutta la seria a non ne ha! ovviamente parlo della telecronaca italiana

Evil Chuck
08-10-2012, 20:56
Stai sbagliando qualcosa di grosso te...presta più attenzione! O posta uno screen di dove entri e quello che vedi.

Ad esempio, se io voglio giocare insieme a te contro altri 2 online, cosa devo fare?

Quando io entro nella stanza 2vs2 e partecipo a una partita, mi appare poi la schermata dove devo scegliere il ruolo del calciatore che dovrò usare, ma io non voglio fare questa modalità, voglio giocare in 2 controllando TUTTI i giocatori, un 2vs2 classico insomma!

Capito?

yellope
08-10-2012, 20:57
a me è capitato un bug....facendo una amichevole offline...con un mio amico a casa.....i giocatori non avevano il segnalino in testa (ovvero il giocatore selezionato) ed in più ogni tanto il gioco scattava leggermente (cosa che nn succede negli altri casi)...

Driver_x_404
08-10-2012, 21:34
Ciao a tutti...vi è mai capitato di scaricare il gioco da origin su 2 pc diversi e su uno arrivo a inserire le impostazioni iniziali dove mi dice se le voglio come le avevo in quello precedente e bang mi si blocca chiude e torna a windows...secondo voi cosa può essere...il pc o un problema di fifa??? Ho sentito che qualcuno addirittura non riusciva nemmeno a farlo partire...grazie!

x119
08-10-2012, 21:48
Ad esempio, se io voglio giocare insieme a te contro altri 2 online, cosa devo fare?

Quando io entro nella stanza 2vs2 e partecipo a una partita, mi appare poi la schermata dove devo scegliere il ruolo del calciatore che dovrò usare, ma io non voglio fare questa modalità, voglio giocare in 2 controllando TUTTI i giocatori, un 2vs2 classico insomma!

Capito?

A quel punto premi. L'opzione di default è QLS, quindi qualsiasi, significa che giochi con tutta la squadra...

Evil Chuck
08-10-2012, 21:51
A quel punto premi. L'opzione di default e QLS, quindi qualsiasi, significa che giochi con tutta la squadra...

Grazie proverò...

x119
08-10-2012, 22:56
SLOW FaSTER
http://img6.imagebanana.com/img/sllnrbzu/Fifa131420x332.jpg (http://www.imagebanana.com/)
Bon ce l'ho fatta.
Non è una soluzione easy da implementare quindi statemi concentrati.

Funzionalità:
Con SLOW FaSTER avrete la possibilità, con due semplici hotkey (F2 e F7), di avere un gameplay più lento (ma non scattoso eh, l'ho testato per bene) ed allo stesso tempo dei menu che finalmente scorreranno fluidamente, senza attese inutili.

Come funziona?
Alla base vi è un semplice script che tramite il CheatEngine rallenta e velocizza il gioco.
Una volta lanciato SLOW FaSTER.exe carica il profilo "veloce" in modo che l'avvio sia più veloce e si possano scorrere i menu senza attese; quando si dovrà poi giocare basterà premere F7 e verrà così caricato il profilo "lento" ideale per un gameplay ragionato come tanti chiedevano (ovvio le slide aiutano eh...).

Io poi vi consiglio di installare xpadder (e lo trovate dentro SLOW FaSTER\Utility e di settare lì dentro Start come F2 e Select come F8).
Inoltre, non usatelo per giocare online, non si sa mai che EA fraintenda il file e vi possa bannare (non credo proprio eh, però non ha senso rischiare).

Installazione:

1) Una volta che avrete installato SLOW FaSTER in C:\ (è importante che sia lì dentro), entrate dentro la cartella e procedete ad avviare l'installazione anche di CheatEngine62.exe, indispensabile affinchè tutto funzioni.

2) Createvi un collegamento sul desktop di SLOW FaSTER.exe.
D'ora in poi dovrete fare così, quando dovete avviare il gioco, avviate anche SLOW FaSTER.exe, una volta che avrete finito di giocare avviate sempre SLOW FaSTER.exe in modo che esso possa cancellare il processo aperto in precedenza.
Ripeto, lo avviate prima di giocare, e dopo aver finito di giocare lo riavviate (e fungerà da chiusura).

3) Una volta avviato ingame partirà il profilo "veloce" (cioè quello della hotkey F2) e poi dovrete passare voi a quello per giocare premendo F7, finito il match potrete ri-usufruire della velocità raddoppiata nei menu ripremendo F2, poi alla partita F7 e così via...è un attimo meccanico ma è l'unica soluzione al momento funzionante e se poi vi bindate Start e Select come F2 e F7 non servirà nemmeno staccare le dita dal joypad.

DOWNLOAD:
->Installer base: http://www.mediafire.com/?vdkkdvdt3utdjr7

new->Nuovo profilo: http://www.mediafire.com/?5nudhu1c1bn3vu4 13/10/12 con nuova hotkey (f5) per settare la velocità a dafult e il profilo F7 reso ancora più lento. Per intallarlo basta sostituirlo a quello già presente dentro la cartella C:\SLOWFaSTER

new->Eseguibile per 32bit: http://www.mediafire.com/?3jiz6s7ma3759b6 Per intallarlo basta sostituirlo a quello già presente dentro la cartella C:\SLOWFaSTER

BUGS:

-->Potrebbe succedere che avete avviato SLOW FaSTER ma ingame non riuscite ad attivare i profili. Situazione rara ma mi è capitata nei test, la soluzione è molto veloce, andate dentro SLOW FaSTER\Utility e all'interno troverete SLOW FaSTER OFF, questo dovrebbe forzare la chiusura del processo, quindi avviate ora SLOW FaSTER.exe (attenzione se questo file da errore si deve scaricare pskill a questo indirizzo (http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb896683.aspx) e metterlo dentro C:\Windows\System32
-->Se non riuscite ad aprire la chat con i vostri amici, assicuratevi di aver caricare il profilo F7.

CONSIGLI:
-Installare Xpadder per settare i tasti F2 e F7 direttamente sul vostro joypad.
-Usare comunque le slides per diminuire accelerazione e velocità.

CREDITS:
dark_byte for CheatEngine: http://cheatengine.org/index.php
Xpadder: http://xpadder.com/

Marcogardo
08-10-2012, 23:58
Ma a qualcuno funziona o no le stagioni online con le relative coppe?? non capisco se è un problema mio, di alcuni o di tutti!!! Cioè.. a chi funziona? A chi non funziona cosa accade??

demiurgous
09-10-2012, 00:47
SLOWFaSTER
[CUT]

Grazie mille caro :)

fm.64shark
09-10-2012, 00:49
Ma a qualcuno funziona o no le stagioni online con le relative coppe?? non capisco se è un problema mio, di alcuni o di tutti!!! Cioè.. a chi funziona? A chi non funziona cosa accade??
giocare gioco...ho appena finito la prima...ma sta roba che non si sceglie la maglia in base all'altro e ti ritrovi a giocare con gli stessi colori mi pare na ...zzata:mad: ...un caos sopratutto nelle situazioni convulse...poi sta cosa che non capisco...se scelgo un filtro pre matching il mio xbox wireless in partita non funziona:mc: ...bohh:eek:

D3vil
09-10-2012, 06:31

Io mai avuto problemi a parte un paio di match in cui mi rimaneva nell arena e ho dovuto chiudere fifa. Anche ieri sera giocato senza problemi e trovo anche giocatori in full manual usando il filtro per la ricerca.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

lelets
09-10-2012, 07:16
x119,nell'attesa che mi patchino sto fifa per poterci giocare sul pc di casa(mi arrangio ogni tanto sul portatile), mi complimento per il lavoro, sulla parola :asd:

a parte gli scherzi, un paio di cose:

-quanto in percentuale secondo te rende il gioco più lento?all'incirca...
-rende il gioco più lento e anche i giocatori diciamo con i riflessi più lenti,meno cyborg o no?
-online ovviamente non funzionerebbe,giusto?
-ma:
quando si dovrà poi giocare basterà premere F7 e verrà così caricato il profilo "lento"
"e poi passerete a quello per giocare premendo F2"
non mi quadra sta cosa :stordita:
-atra cosa,quando premi f2/f7 c'è qualcosa che ti mostra che li hai premuti?

thanks

x119
09-10-2012, 07:44
x119,nell'attesa che mi patchino sto fifa per poterci giocare sul pc di casa(mi arrangio ogni tanto sul portatile), mi complimento per il lavoro, sulla parola :asd:

a parte gli scherzi, un paio di cose:

-quanto in percentuale secondo te rende il gioco più lento?all'incirca...
-rende il gioco più lento e anche i giocatori diciamo con i riflessi più lenti,meno cyborg o no?
-online ovviamente non funzionerebbe,giusto?
-ma:
-atra cosa,quando premi f2/f7 c'è qualcosa che ti mostra che li hai premuti?

thanks

Ho corretto il punto 3 del mio post precedente, avevo confuso F2 e F7, rileggi pure e grazie (ero stanco ieri sera a postare ovunque!)

Allora il profilo F2 rende 2volte più veloce il gioco (gli ho dato F2 per quello).
Il profilo F7 forza il gioco a viaggiare 0.97 (e questo spiega il perchè di F7).

Andare sotto F7 si corre il pericolo di avere un gioco laggoso, 0.97 è il massimo che si può ottenere come fluidità. Lo stesso per la velocità doppia per i menu (che è l'idea di cui vado più fiero perchè ora si che cazzo che si girano bene i menu senza attese per niente, guardatevi le formazioni e tutto!) se mettevo un valore troppo alto si rischia di non riuscire a fermarsi in tempo per l'opzione che si voleva premere.

- SLOWFaSTER rende tutto più lento, quindi sarà tutto meno reattivo e veloce. La cosa positiva è che a differenza delle slides, dove si possono modificare solo certi aspetti del gioco, con questo script si è sicuri che tutto rallenta allo stesso modo, è come se ci fosse una nuova velocità ingame tipo MOLTO LENTO

- Online ovvio che funziona, ma siccome c'è gente che usa questi script per barare non vedo perchè rischiare...anche perchè avresti tu il processo rallentato e il tuo avversario no...

- No non appare nulla, volevo mettere suoni, ma siccome la velocità nei menu la senti se è veloce o lenta ho preferito fare una cosa più soft possibile!

Se vi forzate ad imparare come si usa Xpadder (ci si mette davvero poco) vedrete che tutto avrà più senso.

alexxx19
09-10-2012, 07:50
domanda per chi gioca ad UT su pc, cosa han messo a fare sulla web app l' opzione scambio se poi non ti lascia perchè dice che vale solo per la lista amici (e l' amico ce l' ho in lista eh...), come devo fare per scambiare?

Ale10
09-10-2012, 07:58
Grazie x119

L'ho provata ieri sera per una partita e l'ho trovata molto interessante :) oggi farò altre prove :)

Io le poche partite che ho fatto online nessun problema. Ieri sera partita epica. Il mio team FUT bronzo italiano in completa modalità turn over se la gioca in stagione online contro un tizio con praticamente quasi tutto il Bayern monaco..aveva la rosa quasi tutto oro. Io semi assistito e il tizio in automatico. Non c'è stata storia: schiantato 4 a 0 con 3 gol in 10 minuti e con una fase difensiva perfetta. Che goduria :asd:

Invece l'altra sera ho fatto un'amichevole online. Sull'1 a 1 (pareggio mio al 90' :asd: ) mi è comparso il menù se volevamo finirla, oppure se volevamo fare supp+rigori oppure rigori! Alla fine partita rubata ai rigori :asd: però mi è piaciuta sta cosa del decidere come finire la partita

Evil Chuck
09-10-2012, 08:51
Io invece ho fatto la mia prima partita in FUT e ho perso a tavolino perchè sono dovuto uscire anche se stavo 0-0, laggava tutto, ingiocabile! :(
Comunque voi dove giocate di solito? Così facciamo qualche partita insieme...

Ale10
09-10-2012, 09:09
Io invece ho fatto la mia prima partita in FUT e ho perso a tavolino perchè sono dovuto uscire anche se stavo 0-0, laggava tutto, ingiocabile! :(
Comunque voi dove giocate di solito? Così facciamo qualche partita insieme...

Io per fortuna ancora zero lag. Cioè, è capitata la partita in cui un po' laggava, ma niente di scandaloso. Anche quella partita l'ho dominata, peccato che la palla non voleva entrare. All'80' filtrante verso un mio attaccante in fuorigioco in area di rigore. La linea difensiva alza la mano per chiamare il fuorigioco e io intanto avevo già selezionato il mio attaccante. Essendo in fuorigioco mi fermo, arriva un difensore per spazzare e invece di buttarla via cosa fa? Tira una sassata nella sua porta :asd: mi sono rotolato dal ridere :asd:

Per adesso ho fatto solo 3 partite in stagione online con il mio team FUT e un'amichevole online e zero problemi. Anche nelle poche partite fatte contro qualcuno del forum non ho avuto problemi. Da quel che ho potuto fare (veramente pochissimo), online mi va benissimo, quasi senza lag e un ritmo di gioco lento il giusto. Ora manca la patch per la telecronaca e poi sono a posto :asd:

leo600
09-10-2012, 09:15
ciao a tutti,
[...]
approfitto per chiedervi una piccola info... nei settaggi dei comandi, c'è differenza tra portiere assistito e manuale? io l'ho sempre lasciato in automatico, perchè, anche mettendolo in manuale, mi sembra (o sbaglio?) pari sempre da solo e sempre uguale.
per essere "trovato" dagli altri player online che giocano in full manual, lo devo settare (sempre il portiere) su manual o è ininfluente?

ciao e grazie.

qualcuno saprebbe rispondermi, per favore?

grazie in anticipo.

lelets
09-10-2012, 09:22
Ho corretto il punto 3 del mio post precedente, avevo confuso F2 e F7, rileggi pure e grazie (ero stanco ieri sera a postare ovunque!)

Allora il profilo F2 rende 2volte più veloce il gioco (gli ho dato F2 per quello).
Il profilo F7 forza il gioco a viaggiare 0.97 (e questo spiega il perchè di F7).

Andare sotto F7 si corre il pericolo di avere un gioco laggoso, 0.97 è il massimo che si può ottenere come fluidità. Lo stesso per la velocità doppia per i menu (che è l'idea di cui vado più fiero perchè ora si che cazzo che si girano bene i menu senza attese per niente, guardatevi le formazioni e tutto!) se mettevo un valore troppo alto si rischia di non riuscire a fermarsi in tempo per l'opzione che si voleva premere.

- SLOWFaSTER rende tutto più lento, quindi sarà tutto meno reattivo e veloce. La cosa positiva è che a differenza delle slides, dove si possono modificare solo certi aspetti del gioco, con questo script si è sicuri che tutto rallenta allo stesso modo, è come se ci fosse una nuova velocità ingame tipo MOLTO LENTO

- Online ovvio che funziona, ma siccome c'è gente che usa questi script per barare non vedo perchè rischiare...anche perchè avresti tu il processo rallentato e il tuo avversario no...

- No non appare nulla, volevo mettere suoni, ma siccome la velocità nei menu la senti se è veloce o lenta ho preferito fare una cosa più soft possibile!

Se vi forzate ad imparare come si usa Xpadder (ci si mette davvero poco) vedrete che tutto avrà più senso.

proverò prossimamente.
cmq una cosa,dove si trovano i file della telecronaca?ovviamente non quella italiana...

x119
09-10-2012, 09:28
Non penso siano inclusi, devi scaricarli a parte, in prima pagine c'è un link ma forse non funziona.

@leo600, non c'entra nulla (se entri in una partita manuale i tuoi settaggi divengono manuali e bon), tu mettilo comunque in manuale e quando devi parare ti lanci come se fosse un rigore...ma comunque un minimo di automatismi il portiere ce li ha!

Ale10
09-10-2012, 09:41
Ma in FUT a cosa servono i preparatori atletici? Hanno tutti un +3% riguardo alla forma fisica, ma a che serve sta cosa? Si applica alle carte forma fisica oppure ai giocatori in campo? Perché se si applica ai giocatori in campo al momento per me è inutile dato che ho tutti i ricambi giusto per gli undici titolari, quindi ogni 4-5 partite cambio completamente la formazione per evitare infortuni e affaticamenti.

varanasy
09-10-2012, 10:09
Senza per forza tirare giù il buon lavoro fatto da x119, io penso che per migliorare il gameplay basti aggiustare qualche slide.

Per esempio, gioco in Carriera uso la modalità leggenda, velocità lenta.
Ho principalmente usato queste slide

Velocità UTENTE 44 | CPU 43
Accelerazione UTENTE 44 | CPU 43
Marcatura UTENTE 50 | CPU 55

La coseguenza è che la velocità del gioco mi sembra più realistica e la CPU marca meglio a discapito di una lieve lentezza. Sono arrivato a questo risultato valutando tra le altre cose la "gara" che si sparano in corsa le mie ali contro gli avversari.

Se ho per esempio il PSV con Mertens che in fascia mi fa Accelerazione 91 e Velocità scatto 87, non esiste che il mio avversario del Feyenoord che ha 78 e 68 stia testa a testa sulla fascia impedendomi di avere quel mezzo metro in più per crossare, considerando anche la pari condizione fisica.

Chiedo se condividiete il mio ragionamento.

Salinur22
09-10-2012, 10:26
nella modalità stagione o nella fut è possibile usare la difesa tradizionale? mi tocca fare solo partite non classificate..

aL!LuKa
09-10-2012, 11:03
ciao ragazzi..

anche a voi non vi trova online i moduli personalizzati?!
sapete dirmi come mai?!

thank! :D

varanasy
09-10-2012, 11:06
Nemmeno a me, zioburino.

09-10-2012, 11:29
Ma è una mia impressione(sono retorico) o la grafica di questo fifa 13 è nettamente inferiore a quella dello scorso capitolo ? :eek:

Inoltre, ma quanto è frenetico il ritmo di gioco ? E' totalmente irreale anche impostandolo su lento, cosa gli è saltato per la testa agli sviluppatori ? :doh:

E aggiungo, è una mia impresione o le animazioni della corsa sono anche esse notevolmente peggiorate ? Sembra che vadano a scatti tipo robot, mentre nel 12 la corsa era piuttosto fluida, pattinosa, ma fluida.

Qualcuno che mi illumini ? :confused:

lelets
09-10-2012, 11:32
Inoltre, ma quanto è frenetico il ritmo di gioco ? E' totalmente irreale anche impostandolo su lento, cosa gli è saltato per la testa agli sviluppatori ? :doh:

E aggiungo, è una mia impresione o le animazioni della corsa sono anche esse notevolmente peggiorate ? Sembra che vadano a scatti tipo robot, mentre nel 12 la corsa era piuttosto fluida, pattinosa, ma fluida.

pure e semplice realtà dei fatti

x119
09-10-2012, 11:42
Ma è una mia impressione(sono retorico) o la grafica di questo fifa 13 è nettamente inferiore a quella dello scorso capitolo ? :eek:

Raga, io oltre che postare un mod che aiuta in questo senso, non so che fare!

riviero
09-10-2012, 12:03

boh a me a 'lento' va regolare, credibile, televisivo!
Abbassa la velocità sui settings computer/giocatore, magari.

Graficamente è sputato al precedente (peggio sicuramente no) ma rispetto al passato sono state implementate raffinatezze estetiche come il pallone che si scompone e ricompone che è una gioia per gli occhi, così come gli allenamenti-improvements nel pre-gara sono geniali.

E il tutto, parlo dell'extra-gara, è anche più veloce e pratico.

Ale10
09-10-2012, 12:28
Scusate una cosa: ma se io faccio la stagione di bronzo online in FUT, perché diamine devo competere con rose composte tutte da giocatori oro? Possibile che non ci sia un filtro? Così io sfigato che mi sono fatto una squadra di bronzo al 100 di intesa e che gioca nella stagione "bronzo" devo competere con chi ha la rosa d'oro e con intesa al 95. Ma che senso ha?

Altra cosa: è possibile inserire la classica cinematica delle esultanze? Mi piacerebbe vedere il primo piano dei giocatori mentre esultano, non un tipo che corre eseguendo movimenti scriptati a volte davvero sgradevoli da vedere.

alexxx19
09-10-2012, 13:05
domanda per chi gioca ad UT su pc, cosa han messo a fare sulla web app l' opzione scambio se poi non ti lascia perchè dice che vale solo per la lista amici (e l' amico ce l' ho in lista eh...), come devo fare per scambiare?

nessuno ha provato?

inoltre vi volevo chiedere le slide che imposti all' inizio del gioco poi valgono anche nell' UT (offline ovviamente) ?

sricecool
09-10-2012, 13:19
Ieri sera l'ho giocato con il pad..lo trovo davvero bello..certo ci sono modifiche da fare 8cosa che provvederò oggi) però mi piace molto.
Se Volete aggiungermi qualche partita con voi la faccio volentieri :D
Sricecool

Evil Chuck
09-10-2012, 13:39
La questione della velocità di gioco a me sembra piuttosto strana...
Anche io noto che rispetto a Fifa 12 è aumentata, però ho notato pure che non è sempre stabile, cioè a volte mi sembra veloce e altre volte mi sembra lenta, come se ci fosse un acceleratore automatico!

Comunque nei giochi di calcio di ultima generazione (sia Fifa che PES) ho sempre riscontrato una lentezza nei riflessi dei calciatori incredibile, anche per girarsi ci stanno 3 ore, mio nonno era più veloce nei movimenti!
Inoltre i comandi sembrano letti in ritardo, ad esempio per fare il passaggio devo premere il tasto un attimo prima, stessa cosa per i movimenti e per i tiri, infatti un sacco di volte perdo palla appena la ricevo, oppure sbaglio il tempo del passaggio perchè appunto quando premo il tasto la lettura non è immediata, anche un millisecondo compromette tutta l'azione, anche la più semplice...

Io nei vecchi PES fino al 6 ero una bomba, proprio perchè quando io premevo i tasti e le frecce venivano letti immediatamente dal gioco, in questo modo io che avevo buoni riflessi riuscivo a fare azioni tutti di prima rubando il tempo agli avversari, stessa cosa con i dribbling!
Adesso invece sembrano vecchietti, per fare un azione decente devo premere i tasti un attimo prima e provare ad indovinare i tempi giusti, ripeto, indovinare!
Almeno il 40% dei tiri di prima mi fanno cilecca, perchè io premo il tasto al momento giusto, ma il giocatore nonnetto non è che tira, no, prima stoppa il pallone e poi (forse) tira! :muro:

Io è da anni che mi lamento di queste cose, ma gli altri giocatori mi hanno sempre preso per pazzo, magari lo sono, però ciò non toglie che io continuo a riscontrare questi problemi che per me sono fastidiosissimi, agli altri invece sembra tutto normale.... :boh:
Boh, che dite sono pazzo? :rolleyes:

x119
09-10-2012, 13:50
La velocità cambia da match a match, a volte divina altre volte meno...bah!

Peppers00
09-10-2012, 14:08
Ragazzi potete darmi una mano? Sto facendo la ultimate team, ho fatto un'asta per un terzino e poi non mi da la possibilità di inviarlo alla rosa attiva ma permette di "cliccare" solo su SCAMBIA...Poi ho provato a prendere un contratto ed è successa la medesima cosa...Come posso risolvere? Praticamente nn riesco a comprare nulla... :(

Energia.S
09-10-2012, 15:52

Non è che dipenda dalla "pesantezza" grafica dello stadio in cui si gioca?

Energia.S
09-10-2012, 15:55

Non è che dipenda dalla "pesantezza" grafica dello stadio in cui si gioca?

La velocità dovrebbe essere paragonata a parità di prestazioni hardware... Il gioco dovrebbe essere misurato e confrontato quando per tutti giri a 60 fps costanti in ogni circostanza (stadio, meteo ecc)... Bisognerebbe verificare ad ognuno se il gioco va a 60 fps o meno come ad esempio 30...basta usare fraps...

x119
09-10-2012, 16:00
Non c'entra nulla la pesantezza, mi va sempre a 60fps. E manco lo stadio sembrerebbe...

Salinur22
09-10-2012, 16:04
nella modalità stagione o nella fut è possibile usare la difesa tradizionale? mi tocca fare solo partite non classificate..

up

09-10-2012, 17:12

Mi tocca quotare, ora che ci ho giocato più di 2 partite.

Anche nel 12 la velocità cambiava ma erano differenze minime minime, nell' 11 (il peggiore dal 2008) ad esempio erano più evidenti, con questo 13 però si esagera troppo.

Ho fatto 11 partite di prova giocando i primi 5 minuti, stesso stadio/squadre/impostazioni ovviamente mettendo a lento.

6 partite sono risultate troppo veloci e di queste 3 TOTALMENTE irreali, altre 3 bene, un pochino più veloci di fifa 12 a normale ma con la palla più veloce(soprattutto sui tiri) e infine 2 sono uscite proprio come a fifa 12 su normale con palla legg. più veloce(si nota più che altro sui tiri ed è un bene).

Io ho degli slider modificati miei sul 12 lento, quindi il 13 default sarà sempre più veloce anche quando gli "dice bene".

Inoltre prima dicevo che la grafica era peggiorata, ma è il sistema delle stagioni/orario che mi ha ingannato, visto che le ombre cambiano drasticamente

Così è come ho giocato all' inizio, ovvero estate alle 15:

http://img542.imageshack.us/img542/2366/fifa1343estate.th.jpg
INGRANDISCI (http://img542.imageshack.us/img542/2366/fifa1343estate.jpg)

Poi primavera/autunno (è uguale) alle 15, qua però il contrasto è a 4 come da default:
http://img26.imageshack.us/img26/5272/fifa13prim15.th.jpg
INGRANDISCI (http://img26.imageshack.us/img26/5272/fifa13prim15.jpg)

Poi finalmente inverno alle 15,30:
http://img843.imageshack.us/img843/8792/fifa1343inv1530.th.jpg
INGRANDISCI (http://img843.imageshack.us/img843/8792/fifa1343inv1530.jpg)

Questo è uno screen di fifa 12 (moddato) settato giorno secco, che come si vede corrisponde all' inverno alle 16 di fifa 13, anche se nel 13 mettendo le 16 viene pomeriggio quindi si è costretto per averlo simile a mettere le 15,30 per fare in modo che resti giorno
http://img594.imageshack.us/img594/5170/fifa1211.th.jpg
INGRANDISCI (http://img594.imageshack.us/img594/5170/fifa1211.jpg)

E' un vero peccato che l' orario non cambi una volta iniziata la gara :(, sarebbe stato bello vedere diventare notte.

Ora è molto meglio :D , peccato solo che sia troppo luminoso, gli screen sono a lum.4 e con.3 purtroppo però abbassando la luminosità a 3 diventa buio, insomma manca una via di mezzo ragionevole. Poi vabbè sussistono sempre gli stessi problemi con le maglie chiare radioattive ma quello è un altro discorso.

L' unica cosa che sono riusciti a peggiorare è l' arena :muro: , con quella specie di stadio da kick-off 2 stile arabo :muro: x2 ... ma non c' è la possibilità di mettere le arene vecchie ??

Haremish
09-10-2012, 18:35
Scusate l'ot non centra nulla con fifa ma se siete adesso on line è da non perdere , live in streaming adesso
RED BULL STRATOS
A scientific mission to 120,000 ft. Jumping from a stratospheric balloon one man will attempt to break the speed of sound in freefallhttp://www.youtube.com/user/redbull?feature=watch

LeoVGki
09-10-2012, 18:42
qualcuno saprebbe rispondermi, per favore?

grazie in anticipo.
Serve solo quando giochi con il portiere, in automatico ti sarà più facile parare i tiri, mentre in manuale dovrai direzionare il portiere in modo giusto ed avere tempismo nella parata, sennò ti si butta in ritardo/anticipo :)

No, nelle partite classificate (e la modalità stagioni prevede solo queste ad esempio) bisogna usare solamente (e giustamente imho) la difesa tattica da quel che ricordo.

La questione della velocità di gioco a me sembra piuttosto strana...
Anche io noto che rispetto a Fifa 12 è aumentata, però ho notato pure che non è sempre stabile, cioè a volte mi sembra veloce e altre volte mi sembra lenta, come se ci fosse un acceleratore automatico!

[...cut...]

Come affermato anche da altri utenti, la velocità di gioco sembra variare da gara a gara, senza motivo apparente. Pure io che gioco con le slide a 0 su "Velocità scatto", lo devo alzare a 5, 10, 15... a seconda delle partite, perché in alcune i movimenti dei giocatori sembrano lenti come piace a me, in altre diventano troppo pesanti e sembrano attaccati al terreno. Ultimamente tengo la slider sempre a 15 perché mi sto trovando meglio, mentre prima la tenevo a 0, boh :asd:

Sui riflessi che trovi lenti invece, io li trovo molto buoni, nei dribbling e cambio di direzione non avverto lag nei comandi, i giocatori rispondono subito, mentre su tiri/cross/passaggi è il gioco che è stato realizzato così. Nel senso quando tu carichi il tiro, c'è quel lasso di tempo che passa fra il tuo comando e l'esecuzione del giocatore che, secondo me, è dovuto al fatto che debba posizionarsi e prepararsi al tiro. Le animazioni di Fifa tengono molto al fattore della posizione del corpo, quindi se tui hai il calciatore che sta correndo e vuoi farlo tirare, lui una volta che tu hai dato il comando dovrà prima aggiustarsi la palla nel modo giusto, per non trovarsi scoordinato. Il tutto rende molto realistico Fifa per me, anche se bisogna farci l'abitudine e anticipare un po' le cose...
L'unica cosa negativa di questo, è che quando sei pressato il giocatore prova raramente ad anticipare il tiro provandone uno magari scoordinato, ma preferisce comunque provare ad aggistarsi il pallone, e spesso la difesa ti anticipa :fagiano:

Nei vecchi PES/Fifa, questo non avveniva perché la fisica del motore di gioco era molto meno complessa, e potevano tirare in quasi ogni posizione :D

Inoltre prima dicevo che la grafica era peggiorata, ma è il sistema delle stagioni/orario che mi ha ingannato, visto che le ombre cambiano drasticamente

Così è come ho giocato all' inizio, ovvero estate alle 15:
[...]
E' un vero peccato che l' orario non cambi una volta iniziata la gara :(, sarebbe stato bello vedere diventare notte.

Ora è molto meglio :D , peccato solo che sia troppo luminoso, gli screen sono a lum.4 e con.3 purtroppo però abbassando la luminosità a 3 diventa buio, insomma manca una via di mezzo ragionevole. Poi vabbè sussistono sempre gli stessi problemi con le maglie chiare radioattive ma quello è un altro discorso.

L' unica cosa che sono riusciti a peggiorare è l' arena :muro: , con quella specie di stadio da kick-off 2 stile arabo :muro: x2 ... ma non c' è la possibilità di mettere le arene vecchie ??

La modalità arena infatti è peggiorata pure per me, lo stadio di default è orribile (con quei fari accecanti in pieno giorno :asd:) e l'unico stadio alternativo è quello inglese, che però è disponibile solo quando fai la modalità allenamento a squadre... però è così triste come atmosfera :fagiano:

Sulla luminosità dinamica, è un'aggiunta carina di quest'anno, però l'anno implementata male imho; ci sono stadi dove l'hanno curata di più e si hanno più modifiche dell'ombra ed altri dove cambia solo fra pomeirggio, sera e notte... Poi ad esempio non capisco se sono io che non ho ancora trovato lo stadio giusto o cosa, ma dai video visto su youtube ce n'era uno dove l'ombra si modificava fra 1° e 2° tempo, mentre nel gioco completo questa cosa io non l'ho mai notata... Anche il fatto che quando inizi e finisci la partita al tramonto, almeno il secondo tempo di notte potevano metterlo :rolleyes:
Altra cavolata poi, non essenziale ma che non ha senso per me, è il perché introdurre le stagioni, se poi sul campo i giocatori hanno sempre maniche corte col sole, e lunghe con pioggia/neve, qualsiasi stagione sia... l'unica cosa che cambia è l'illuminazione come hai fatto notare te.

Insomma cavolate che col gameplay hanno poco a che fare, a me piace molto comunque e graficamente è più curato del 12, però danno quell'effetto di poca cura nel prodotto, tanti dettagli tralasciati o cose aggiunte e non implementate bene...

demiurgous
09-10-2012, 19:15
Raga, io oltre che postare un mod che aiuta in questo senso, non so che fare!

Infatti, dopo vari test ho trovato un gameplay stabile e godibile (più di fifa12) con questi settaggi:

Full manual
6minuti a tempo
sliders: le mie postate in prima pagina da Leo, con accelerazione a 43/43
CheatEngine: speedhack settato a 0.95

Semplicemente stupendo giocando in serieB (con la carriera virtualpro sono in prestito al Vicenza), godibilissimo (100 volte meglio rispetto alla demo, che mi aveva un po' demoralizzato) nella carriera da allenatore in SerieA.

catanzaro-88
09-10-2012, 19:49
ragazzi come faccio a modificare i parametri del gioco da radeon pro?

cassanata
09-10-2012, 20:58
Che mi dite dell'offline di questo Fifa 13? Scusate se non leggo le trenta e passa pagine, pressapoco mi pare di capire che la velocità di gioco fa storcere il naso a parecchi e che bisogna smanettare con le slide per renderlo giocabile :stordita: secondo voi vale la pena di passare da Fifa 12 a questo? L'altro gioco mi piace parecchio ma vorrei approfondire anche Fifa, rispetto alla demo la versione completa è cambiata molto?

Giustaf
09-10-2012, 22:29
LOL! :p

http://s9.postimage.org/tslif9bff/fifa13_2012_10_09_23_27_58_183.jpg (http://postimage.org/image/tslif9bff/)

Capozz
09-10-2012, 22:29

http://s9.postimage.org/tslif9bff/fifa13_2012_10_09_23_27_58_183.jpg (http://postimage.org/image/tslif9bff/)

hehehehe :D

Giustaf
09-10-2012, 22:30
ora rivincita! :O

Evil Chuck
10-10-2012, 09:27

Si ma perchè non fai vedere lo screenshot del ritorno? :read: :Perfido:

aL!LuKa
10-10-2012, 09:32
Ciao a tutti...
vi ricordate che l'anno scorso abbiamo fatto vari tornei in MANUALE chiamati FIFA WORLD LEAGUE ONLINE su questo forum: http://fwlo.forumfree.it/ ?

Volete partecipare ancora!?!?!? Spero che si raggiunga un alto numero di iscritti..... XD

Re_Alex
10-10-2012, 09:34
Ciao a tutti...
vi ricordate che l'anno scorso abbiamo fatto vari tornei in MANUALE chiamati FIFA WORLD LEAGUE ONLINE su questo forum: http://fwlo.forumfree.it/ ?

Volete partecipare ancora!?!?!? Spero che si raggiunga un alto numero di iscritti..... XD

raggiungeteci...divertimento assicurato :D

Evil Chuck
10-10-2012, 09:58

A me piacerebbe partecipare ma sono scarso, soprattutto in full manual...

aL!LuKa
10-10-2012, 10:04
A me piacerebbe partecipare ma sono scarso, soprattutto in full manual...

provaci dai..;) iscriviti..vediamo anche quest'anno quanti siamo..l'anno scorso quasi 50 iscritti... :)

x119
10-10-2012, 10:05

Se mettete la possibilità di giocare a Lento, io ed un mio amico ci facciamo un pensierino. Ma a normale no...

Fix sui server di EA:

10/10/2012
(PC, iOS, Xbox 360, PS3)

- Oggetti bloccati FIFA Ultimate Team nella lista osservati e pila scambi.
- Risultati dei match duplicati in Stagioni e Amichevoli Online.
- Utenti retrocessi dalla 1a Divisione - Stagioni con partite ancora da giocare.

aL!LuKa
10-10-2012, 10:15
Se mettete la possibilità di giocare a Lento, io ed un mio amico ci facciamo un pensierino. Ma a normale no...

si sarà LENTO quest'anno... ;)

Evil Chuck
10-10-2012, 10:34
provaci dai..;) iscriviti..vediamo anche quest'anno quanti siamo..l'anno scorso quasi 50 iscritti... :)
Quanto mi date? :D
Ok stasera mi registro, tanto sono abituato alle figure di m***a!

x119
10-10-2012, 10:38
si sarà LENTO quest'anno... ;)

Ok perfetto allora! Quante partite si fanno a settimana?

Evil Chuck
10-10-2012, 10:46
Sui riflessi che trovi lenti invece, io li trovo molto buoni, nei dribbling e cambio di direzione non avverto lag nei comandi, i giocatori rispondono subito, mentre su tiri/cross/passaggi è il gioco che è stato realizzato così. Nel senso quando tu carichi il tiro, c'è quel lasso di tempo che passa fra il tuo comando e l'esecuzione del giocatore che, secondo me, è dovuto al fatto che debba posizionarsi e prepararsi al tiro.
Le animazioni di Fifa tengono molto al fattore della posizione del corpo, quindi se tui hai il calciatore che sta correndo e vuoi farlo tirare, lui una volta che tu hai dato il comando dovrà prima aggiustarsi la palla nel modo giusto, per non trovarsi scoordinato. Il tutto rende molto realistico Fifa per me, anche se bisogna farci l'abitudine e anticipare un po' le cose...
L'unica cosa negativa di questo, è che quando sei pressato il giocatore prova raramente ad anticipare il tiro provandone uno magari scoordinato, ma preferisce comunque provare ad aggistarsi il pallone, e spesso la difesa ti anticipa :fagiano:

Nei vecchi PES/Fifa, questo non avveniva perché la fisica del motore di gioco era molto meno complessa, e potevano tirare in quasi ogni posizione :D

Questo non è assolutamente realistico, perchè se io premo il tasto del tiro, il giocatore DEVE tirare, nel cosa fossi scoordinato allora tira male, MA TIRA!

Sta cosa proprio non la sopporto, infatti la maggiorparte dei tiri o dei cross vengono ribattuti dai difensori perchè ogni volta ci sta 3 ore ad eseguire il comando...
In pratica in questi giochi è impossibile prendere in controtempo gli avversari, ogni comando lo devi preparare 7 ore prima, per me che gioco d'istinto e immediatezza ciò è fatale!

aL!LuKa
10-10-2012, 10:46
Ok perfetto allora! Quante partite si fanno a settimana?

dipende in quanti siamo..incominciate ad iscrivervi cmq...cosi ci organizziamo...
in teoria, come l'anno scorso, diamo un tempo di 3 settimane da fare le partite..non è a calendario.... 8 squadre per girone..a/r...fai i calcoli... :cool:

Giustaf
10-10-2012, 10:48
Si ma perchè non fai vedere lo screenshot del ritorno? :read: :Perfido:

MI ha buttato fuori prima che iniziasse la partita...il ritorno non l'ho giocato, se no lo mettevo eccome! :)

Evil Chuck
10-10-2012, 10:51
MI ha buttato fuori prima che iniziasse la partita...il ritorno non l'ho giocato, se no lo mettevo eccome! :)

Veramente a me risulta che c'eri, Galder84 giusto?
La seconda partita mi pare che tu hai giocato QLS, comunque abbiamo vinto noi! :D

Ah, mi posso aggiungere al club?

sricecool
10-10-2012, 10:59
Allora settato full-manual..e non essendo abituato l otrovo molto difficile segnare..la palla va dove diavolo vuole quando provo a crossare/tirare devo farci decisamente la mano poi ho impostato le Slider come da pagina iniziale e li trovo davvero lenti nella corsa probabilmente molto più realistici ma fare partite da offline con quelle impostazioni e poi passare online anche se tengo la velocità su lento prendo batoste infinite...
Devo ancora capire le meccaniche e le varie modalità ma volevo una info..volevamo giocare con due Pad e un solo account online contro degli avversare è possibile in qualche modalità? per ora sono riuscito a fare solo offline uno scontro diretto tra me e il mio amico.
Comunque se volete aggiungetemi su Origin che ancora non ho amici che giocano a fifa solo a battlefield il nick è
Sricecool
anche joinare in una squadra mi piacerebbe
Ps: avete provato l'applicazione iphone per l' UT..ben curata direi

Giustaf
10-10-2012, 11:17
Veramente a me risulta che c'eri, Galder84 giusto?
La seconda partita mi pare che tu hai giocato QLS, comunque abbiamo vinto noi! :D

Ah, mi posso aggiungere al club?

no non c'ero :(...sono Giustaf in Fifa13.

A me ha buttato fuori durante il caricamento perchè ho fatto Alt+tab per vedere una cosa sul web! :fagiano: A metà partita ha buttato fuori anche Zabu per disconnessione dai server EA.

Vabbè dai, se ricapita si rigioca volentieri! :oink:

Galder84 è il nostro portiere, un bidone! :asd: (scherzo!)

Aggiungiti pure, ci mancherebbe! :) Noi ci troviamo nel nostro TS quando giochiamo tutti insieme, nel caso ti passiamo i dati per collegarti. E' troppo comodo per coordinarsi!

Galder
10-10-2012, 11:48
Quando volete si può riorganizzare un bel derby...noi siamo in 6 o 7 persone......Giustaf rimarrai in panca per il resto della stagione se continui così :D

Evil Chuck
10-10-2012, 12:07
Aggiungiti pure, ci mancherebbe! :) Noi ci troviamo nel nostro TS quando giochiamo tutti insieme, nel caso ti passiamo i dati per collegarti. E' troppo comodo per coordinarsi!

Bella ragazzi ci sto! ;)

Ok aspetto il vostro indirizzo di TS così stasera me lo salvo...
Anzi se ci siete ci si fa due risate su Fifa, in effetti è molto comodo con la possibilità di parlarci!

trillekazz
10-10-2012, 12:11
Raga io ho ancora il problema dei crash nella modalità stagioni...sono l'unico ?

È una cosa assurda, FUT e l'online normale funzionano ma le stagioni no!

Evil Chuck
10-10-2012, 12:15
avete provato l'applicazione iphone per l' UT..ben curata direi

C'è anche per Android?

trillekazz
10-10-2012, 12:18
Raga io ho ancora il problema dei crash nella modalità stagioni...sono l'unico ?

È una cosa assurda, FUT e l'online normale funzionano ma le stagioni no!

Finalmente ho risolto.

Ho letto che basterebbe ripristinare i dati salvati dal cloud, e non quelli locali per farlo funzionare. Neanche questo ha risolto il mio problema però.

Allora ho letto anche di cancellare i vari files "CustomOnline..." nella cartella dei salvataggi di fifa (Documenti > Fifa 13) e ora funziona :)

Insomma, il problema risiede nelle rose online ed è un problema riscontrato anche su Xbox360 e PS3. Infatti alcune volte mi capitava di scegliere il Man. City, di andare a modificare la rosa e trovarmi tutti i giocatori della Juventus :D

sricecool
10-10-2012, 13:20
C'è anche per Android?

Non ne ho idea ma presumo di si..
comunque nessuno sa nulla della possibilità di giocare con due player online dalla stessa postazione contro avversari online

Evil Chuck
10-10-2012, 13:27
comunque nessuno sa nulla della possibilità di giocare con due player online dalla stessa postazione contro avversari online

Cioè tu vuoi giocare con un amico col tuo PC, contro altri 2 giocatori online?

Se sì, quando vai a scegliere la squadra il tuo amico deve premere il tasto "Y", sotto il logo della squadra c'è scritto "Ospiti: 0" se il tuo amico preme il tasto verrà aggiunto automaticamente e apparirà la scritta "Ospiti: 1".

Consiglio
10-10-2012, 13:55
Ciao ragazzi sono fondatore di un club prossimo partecipe ad un paio di tornei (tra cui fivp). Sto cercando difensori centrali o terzini. Il restante dei ruoli è già tutto occupato (compreso portiere). Siamo, per ora, nella divisione 6 ma abbiamo giocato poche partite e mai retrocessi. Se qualcuno è interessato, mi aggiunga su origin: WiSE90. :D

Max Ichnusa
10-10-2012, 14:04
gioco appena acquistato su origin... in download ora :D

PACO_06
10-10-2012, 14:16
Una domanda sui cori personalizzati, una volta create le playlist non è possibile visualizzare in fifa una divisione in cartelle (Italia-Inghilterra-Germania...) mi ritrovo centina di playlist e diventa lunga andare a cercare di volta in volta la squadra che voglio editare

JonaJams
10-10-2012, 14:26
raga ho due domande:
-quali impostazioni mettere per avere una telecamera come in fifa 12?? è troppo lontana quella di default..
-ho seguito la guida per evitare la scelta lingua che è in top, però ora il gioco è in inglese :mbe: sarà che l'ho installata tramite iregenerator oppure cosa? :muro:

sricecool
10-10-2012, 15:06
Cioè tu vuoi giocare con un amico col tuo PC, contro altri 2 giocatori online?

Se sì, quando vai a scegliere la squadra il tuo amico deve premere il tasto "Y", sotto il logo della squadra c'è scritto "Ospiti: 0" se il tuo amico preme il tasto verrà aggiunto automaticamente e apparirà la scritta "Ospiti: 1".

Grazie mille appena arrivo a casa provo...oggi provo a portare avanti un pò l' Ut però ci sono troppe modalità..non so quale scegliere :p nel senso voi cosa preferite fare la cassica modalità campionato online oppure l'ut oppure il virtual pro? :confused: :confused:

demiurgous
10-10-2012, 15:10
Serie B Kits

DOWNLOAD [16MB] (http://www.mediafire.com/?4tcbqfztdkcradd)

Contenuto: Kits serieB presi da patch Fifa12 Update to 12-13 (http://italia.soccergaming.com/index.php?option=com_docman&task=cat_view&Itemid=66&gid=84&orderby=dmdate_published&lang=it) di Fifamania.it

Istruzioni:
1) Estrarre il pacchetto .rar
2) Trascinare la cartella "Game" all'interno della propria cartella "FIFA13" ed unire le cartelle se richiesto
3) Avviare il programma "Fifa13 i68Regenerator 3.0.1" selezionare tutte le caselle (devono essere tutte verdi)
e selezionare la prima tra le opzioni del programma
4) Avviare la rigenerazione (potrebbe richiedere alcuni minuti) e chiudere il programma al completamento
5) Avviare FIFA13 !

http://i.imgur.com/fNbsg.jpg

Crediti:

Per i kits: Fifamania.it (http://italia.soccergaming.com/)
Per il regenerator: iard68 (http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=175624)
per i teamid: regularcat & Andreassmax @ soccergaming (http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=175345)

**ATTENZIONE**

La presente NON vuole essere una patch, bensì una mera raccolta di lavori altrui.
Vista la distribuzione freeware del materiale da me usato, mi riservo il solo obbligo di citarne
gli autori nei ringraziamenti, salvo un mio particolare addendum:

Non necessito io di alcun ringraziamento, ma:
Qualora vogliate ringraziare Fifamania.it per questo materiale e per tutto ciò che avete gratuitamente
scaricato dal loro sito negli anni precedenti, potete cliccare su questo link (http://adf.ly/8qrDV)

yellope
10-10-2012, 15:15

li ho chiamati pure io....mi dicono che il codice "10.000 crediti EASFC" in realtà sono 24 pacchetti oro per l'ultimate team....:confused: :confused: (1 a settimana)...e risulta addebbitato sul mio account...

x119
10-10-2012, 15:17
Bravo Demi ;)
Pensavo fossero quelli nuovi però :p

Ma piuttosto di nulla, intanto questi vanno benone!

demiurgous
10-10-2012, 15:23
Bravo Demi ;)
Pensavo fossero quelli nuovi però :p

Ma piuttosto di nulla, intanto questi vanno benone!

Che ti dico, li hanno messi nella patch di aggiornamento al campionato 12-13, pensavo fossero giusti, devo dire che non ho notato bene se fossero identici a quelli di quest'anno mentre checkavo se ingame uscivano fuori corretti...

edit: hai ragione ho notato adesso l'Empoli :(

x119
10-10-2012, 15:42
Che ti dico, li hanno messi nella patch di aggiornamento al campionato 12-13, pensavo fossero giusti, devo dire che non ho notato bene se fossero identici a quelli di quest'anno mentre checkavo se ingame uscivano fuori corretti...

edit: hai ragione ho notato adesso l'Empoli :(

Compila la lettere delle dimissioni e fammela avere per pm.
Mi disp. :fagiano:

demiurgous
10-10-2012, 15:46
Compila la lettere delle dimissioni e fammela avere per pm.
Mi disp. :fagiano:

:asd:
Colpa mia...
li ho postati anche su soccergaming, adesso mi massacrano :asd:

LeoVGki
10-10-2012, 15:56
Ottimo Demi! :D
Anche se molti sono i kit del 2012 sempre meglio di nulla!
Il problema è che di kit di serie B della stagione attuale, ne esistono davvero pochi. Su fifamania c'è *aLe che li sta facendo man mano, ma è una cosa lunga e fare una 70ina di kit non è semplice, e su soccergaming non ho visto ancora nessun kitmaker al lavoro sulla serie B italiana per ora...
Anche sulla superpatch che hanno rilasciato in questi giorni per Fifa12 dicono che provvederanno pian piano con dei piccoli aggiornamenti, sui kit delle squadre che hanno ancora quelli dell'anno scorso :)

x119
10-10-2012, 16:00
:asd:
Colpa mia...
li ho postati anche su soccergaming, adesso mi massacrano :asd:

Un secondo solo che rintraccio il topic e mi unisco alla folla :D

aigh panzer
10-10-2012, 16:32
Ragazzi sono disperato, ho lag continui nelle varie modalità online. Il firewall risulta su "medio", ho messo fifa13 nelle eccezioni del firewall di windows7, ho aperte le porte (scritte all'inizio in questa discussione) che arrivano in entrata sul mio router e dirette verso il mio pc con ip statico, in uscita è consentito tutto, ho riavviato router e pc ma senza risolvere. Ho provato a disabilitare totalmente il firewall di windows e attivato la dmz sull'ip del mio pc, upnp sia da attivo che non, e il nat protetto che aperto e continuo ad avere firewall medio. Come è possibile? Che posso fare? grazie.

3DMark79
10-10-2012, 16:58
Non so se può essere utile comunque sia per recuperare spazio nel HD che per velocizzare l'avvio (diciamo visto che non mi funziona FHL-BH-Editor) ho tolto tutti i file delle varie lingue straniere (es: fre_fr.bh, fre_fr.big, french_fr.bh, french_fr.big) che si trovano precisamente dove vi è il file fifa13.exe...così in pratica all'avvio dove vi è la bandierina della lingua si trova già in italiano.:read:

The7thKing
10-10-2012, 17:22
Ragazzi mi servirebbe un aiuto:

Voglio mettere le divise techfit ad alcuni giocatori, cosa devo scaricare?

E come procedo?

Mille grazie, adoro queste divise!

Skaff@
10-10-2012, 18:25
L'ultimo Fifa a cui ho giocato era l'edizione 2000...mi piacerebbe avere informazioni sulla modalita' in cui si guida un giocatore solo.
Mi spieghereste a grandi linee come funziona?
Come si migliora, si acquistano punti?

Ed online e' possibile creare una crew e giocare ognuno con il proprio alter ego digitale nella stessa squadra?

HTC Desire Z on Tapatalk2

Ale10
10-10-2012, 18:37
Lucho Gonzales: http://www.mediafire.com/?aymmm89ccmf9tnd (Copiare il file in FIFA 13/Game/data/sceneassets/body). Stringa da aggiungere al file players.lua:
assignPlayerSkinTone(142750,179)

Ale10
10-10-2012, 18:38
Adboards della Ligue 1 e Ligue 2 by DrDoooMuk

- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?vo20rkid1uhvgw6
- Copiate i file "adboard_941_0.rx3" e "adboard_942_0.rx3" in FIFA 13\Game\data\sceneassets\adboard
- Copiate le stringhe seguenti nel file "stadium.lua" (situato in FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets) creato dalla Revolution Mod 13

assignTournamentAdboard(16,941)
assignTournamentAdboard(17,942)

Screen in-game:

http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/fif37.png

Ale10
10-10-2012, 20:08
Adboards della UEFA Champions League by DrDoooMuk

- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?lnbj4juzefz7gny
- Copiate il file "adboard_937_0.rx3 in FIFA 13\Game\data\sceneassets\adboard

assignTournamentAdboard(223,937)

FRN2003
10-10-2012, 20:15
Ciao a tutti...

pronto a ripartire, e fino alla fine quest'anno, non ho in previsione altri traslochi ;)
pensavo che magari si potrebbe provare un torneo con la ultimate team in full manual visto che c'è la possibilità di sfidare amici.....io ancora non l'ho cominciato, ma se si dettano delle regole, che ne so tipo tutti i giocatori bronzo o qualcosa del genere in modo che ci sia cmq un certo equilibrio potrebbe essere divertente. l'ho buttata li non conoscendo praticamente quella parte del gioco, ma potrebbe essere un buon motivo per farlo visto che pare che online nel FUT non si trova di giocare in full manual.....
ciao :)
ps io per il campionato ci sono, uno alla volta al max ma ci sto :)

gbonotti
10-10-2012, 20:23
Ragazzi sono disperato, ho lag continui nelle varie modalità online. Il firewall risulta su "medio", ho messo fifa13 nelle eccezioni del firewall di windows7, ho aperte le porte (scritte all'inizio in questa discussione) che arrivano in entrata sul mio router e dirette verso il mio pc con ip statico, in uscita è consentito tutto, ho riavviato router e pc ma senza risolvere. Ho provato a disabilitare totalmente il firewall di windows e attivato la dmz sull'ip del mio pc, upnp sia da attivo che non, e il nat protetto che aperto e continuo ad avere firewall medio. Come è possibile? Che posso fare? grazie.

Ciao, probabilmente il tuo lag non dipende dal fatto che hai firewall medio.
Le porte del firewall credo basti impostarle in windows (ho fatto anche io diverse prove sul router, ma non sembra cambiare nulla).
Nel mio caso per non avere lag, ma comunque con firewall medio, ho risolto chiudendo il mulo e peerblock mentre gioco.Quindi nessun traffico internet tranne Fifa13.
Spero di esserti stato utile, buona serata.
Parto con un bel full immersion di Fifa, ci si vede online....

[EDIT] 200Mb. di aggiornamento in corso...incrocio le dita, speriamo in un sensibile miglioramento....

Hannibaleu
10-10-2012, 20:29
Solo a me sta scaricando un piccolo aggiornamento da 201mb?

[Edit] gbonotti mi ha anticipato xD

Beamen
10-10-2012, 20:29
Sapete cosa riguarda l'aggiornamento che sto facendo ? :)
Credo sia uscito da poco...grazie

FRN2003
10-10-2012, 20:36
a me non sta facendo nessun aggiornamento, provo a riavviare origincacca....:p

fede086
10-10-2012, 20:39
Confermo,anch'io sto scaricando un aggiornamento di 200 MB,speriamo bene!! :)

LeoVGki
10-10-2012, 20:44
L'ultimo Fifa a cui ho giocato era l'edizione 2000...mi piacerebbe avere informazioni sulla modalita' in cui si guida un giocatore solo.
Mi spieghereste a grandi linee come funziona?
Come si migliora, si acquistano punti?

Ed online e' possibile creare una crew e giocare ognuno con il proprio alter ego digitale nella stessa squadra?

HTC Desire Z on Tapatalk2

Sì puoi giocare online col tuo virtual player creando un tuo club dove far giocare gli amici, o giocare in partite aperte dove ognuno gioca col suo calciatore. Questa modalità è solo online e per migliorare le statistiche del tuo giocatore dovrai sbloccare tutti i vari obbiettivi durante le partite, che sono suddivisi fra tiro, abilità con la palla, difesa ecc...
Ogni obbiettivo sbloccato migliora un attributo del tuo giocatore, o sbloccare nuovi accessori, look o esultanze...

Poi c'è la modalità "Carriera Giocatore" dove puoi creare un giocatore personalizzato come nell'online, scegliere il club in cui giocare e iniziare a migliorare, sempre in base agli obbiettivi raggiunti e le ricompense sbloccate.
Non possono però essere condivise le due cose, il profilo del tuo giocatore online non ha nulla a che fare con quello che crei offline, così tutti gli obbiettivi che raggiungi in una modalità valgono solo per quella.
Non ho ancora giocato quest'anno alla modalità carriera, quindi non so dirti come sia, ma sembra essere abbastanza curata, e migliorata rispetto agli altri anni.

Puoi anche creare la tua Game Face dal sito EA utilizzando una tua foto ecc... ed importarla nel gioco :)

Ragazzi mi servirebbe un aiuto:

Voglio mettere le divise techfit ad alcuni giocatori, cosa devo scaricare?

E come procedo?

Mille grazie, adoro queste divise!

Un metodo semplice al momento non so se esiste, ma se hai pazienza con la release finale del Revolution Mod 13 (http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=175176) sarà possibile. Ora è in beta e la funzione non è ancora stata introdotta, però è già stata confermata.

Fix sui server di EA:

10/10/2012
(PC, iOS, Xbox 360, PS3)

- Oggetti bloccati FIFA Ultimate Team nella lista osservati e pila scambi.
- Risultati dei match duplicati in Stagioni e Amichevoli Online.
- Utenti retrocessi dalla 1a Divisione - Stagioni con partite ancora da giocare.
Mmm.. l'aggiornamento da 200MB... è questo? O questo è solo relativo ai server? :fagiano:

lelets
10-10-2012, 20:51
[FITNESS] // new energy recovery model - adam & simon
ENABLED = 1
PLAYER_MAXENERGY = 100
PLAYER_MIN_OVERALL_FOR_NEWS = 75
ENERGY_THRESHOLD_FOR_FATIGUED_EMAIL = 50
NUM_DAYS_FOR_LONG_TERM_INJURY = 14
CONSTANT = 1.0

// 0 - 33
BASE_DAY_1_1 = 1
BASE_DAY_1_2 = 3
BASE_DAY_1_3 = 6
BASE_DAY_1_4 = 8
BASE_DAY_1_5 = 10
BASE_DAY_1_6 = 5
BASE_DAY_1_7 = 5
BASE_DAY_1_8 = 5
BASE_DAY_1_9 = 5
BASE_DAY_1_10 = 10

Metti questi dentro cmsettings.ini.

gli altri più in basso ho notato che non funzionano, o se lo fanno non sono stati attivati...

ma come funziona sta cosa? cmsetting.ini non lo trovo da nessuna parte :confused:

Ale10
10-10-2012, 20:53
dovrebbero aver aggiornato il napoli

cmasi
10-10-2012, 20:54
Anche io sto installando la patch da 210 mb il problema che dopo scaricato sono in attesa gia da 15 minuti che completi il tutto.

Ale10
10-10-2012, 21:00
telecronaca sempre incompleta :rolleyes:

Rysen
10-10-2012, 22:13
c'è una patch note ?

Rysen | CapitanCellini | full manual/semi

astro80
10-10-2012, 22:13
provata la patch di x119 con le sliders di demi...gioco perfetto come ritmo, almeno per come sembra a me.

ilcappellaiomatto
10-10-2012, 22:22
io invece non riesco ad usarla x119, mi dice che il file non è compatibile con la versione di windows, e succede questo anche con xpadder, che devo fare?

Luk388
10-10-2012, 22:23
ho un bug allucinante in modalitá carriera, in pratica nelle partite non si vede piu il pallone, quindi mi risulta impossibile proseguire la carriera..
Ho giá provato a riavviare il gioco ma non ho risolto, nelle altre modalitá il pallone si vede senza problemi..
Ci sono altri col mio problema ? :eek:

The7thKing
10-10-2012, 22:23
Sì puoi giocare online col tuo virtual player creando un tuo club dove far giocare gli amici, o giocare in partite aperte dove ognuno gioca col suo calciatore. Questa modalità è solo online e per migliorare le statistiche del tuo giocatore dovrai sbloccare tutti i vari obbiettivi durante le partite, che sono suddivisi fra tiro, abilità con la palla, difesa ecc...
Ogni obbiettivo sbloccato migliora un attributo del tuo giocatore, o sbloccare nuovi accessori, look o esultanze...

Poi c'è la modalità "Carriera Giocatore" dove puoi creare un giocatore personalizzato come nell'online, scegliere il club in cui giocare e iniziare a migliorare, sempre in base agli obbiettivi raggiunti e le ricompense sbloccate.
Non possono però essere condivise le due cose, il profilo del tuo giocatore online non ha nulla a che fare con quello che crei offline, così tutti gli obbiettivi che raggiungi in una modalità valgono solo per quella.
Non ho ancora giocato quest'anno alla modalità carriera, quindi non so dirti come sia, ma sembra essere abbastanza curata, e migliorata rispetto agli altri anni.

Puoi anche creare la tua Game Face dal sito EA utilizzando una tua foto ecc... ed importarla nel gioco :)

Un metodo semplice al momento non so se esiste, ma se hai pazienza con la release finale del Revolution Mod 13 (http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=175176) sarà possibile. Ora è in beta e la funzione non è ancora stata introdotta, però è già stata confermata.

Mmm.. l'aggiornamento da 200MB... è questo? O questo è solo relativo ai server? :fagiano:

Grazie per la risposta, allora aspetterò.

Outsider 87
10-10-2012, 22:34
Confermo che la patch su Origin, fra gli altri fix (sconosciuti), inserisce il Napoli licenziato ;)

demiurgous
11-10-2012, 00:27
ma come funziona sta cosa? cmsetting.ini non lo trovo da nessuna parte :confused:

ti passo il mio ecco qua:

http://www.mediafire.com/?kfdblnjotnf2ibr

lo devi inserire in:

"FIFA 13\Game\dlc\dlc_FootballCompEng\dlc\FootballCompEng\data"

creando le cartelle una ad una con la stessa dicitura e stesso ordine che ti ho riportato sopra altrimenti non funziona nulla...

N.B. il cmsettings che ti ho passato è quello che uso io ora, ci sono dei settings da me editati perchè quelli di x119 sono un po' troppo, come dire...radicali :asd: Con i suoi settaggi mi risultava difficile schierare una formazione intera nei mesi di ottobre e novembre (che sono stracolmi di partite, anche una ogni 2gg se giochi le coppe europee sin dal primo anno) perciò ho un po' attenuato il sistema.

Se vuoi puoi provarli ed eventualmente poi rimettere quelli di x119 o quelli di default senza dover più rigenerare...

Se invece vuoi cercare una tua configurazione, concentrati sul parametro CONSTANT inizialmente, io l'ho messo a 4.5 (proverò a 4 e sono sicuro mi troverò ancora meglio), se aumenti vai verso il gioco a default, se abbassi vai verso la configurazione di x119

io invece non riesco ad usarla x119, mi dice che il file non è compatibile con la versione di windows, e succede questo anche con xpadder, che devo fare?

Prova allora ad avviare solo il cheatengine. Una volta lanciato, cerca il processo fifa13.exe, spunta su Speedhack o qualcosa del genere e poi metti il valore che desideri...unica rogna che devi farlo manualmente ogni volta...
Io per dire adesso mi trovo da dio con 0.95

Ale10
11-10-2012, 01:15
Adboards della MLS by DrDoooMuk

- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?bj6z17i1itsk8ph
- Copiate il file "adboard_943_0.rx3" in FIFA 13\Game\data\sceneassets\adboard

assignTournamentAdboard(39,943)

lelets
11-10-2012, 08:20

lo devi inserire in:

creando le cartelle una ad una con la stessa dicitura e stesso ordine che ti ho riportato sopra altrimenti non funziona nulla...

ottimo,grazie mille :D l'ho cercato per 10 minuti come un coglione :mc: :doh:
proverò allora oggi se riesco,come devo anche provare il cheat engine per rallentare un po' il gioco.ma è complicato da usare?perchè il metodo di x119 mi pare infinito...

varanasy
11-10-2012, 09:35
In Ultimate stamattina entro in Trofeo on line e la schermata si freeza.
Ma la patch è servita solo per aggiungere le magliettine dei pizzaioli coi loghi giusti?

11-10-2012, 09:55
Ho provato ha mettere in fifa 12 la patch di fifamania col database ufficiale del 13 oltre alla evo6.1 normal di Fidel.
Praticamente è diventato fifa 13 :doh:
Fisica della palla,velocità pass/tiri, movimenti, velocità e agilità dei giocatori, errori sul controllo di palla, rimpalli, ritmo di gioco ... WTF :mbe: !?

Anziché intervenire sul codice questi della EA si limitano a dei semplici tweak..

Qualcuno che ha la Fidel sul 12 installata, sa' come fare per diminuire la tendenza dei difensori a contrastare i tiri, e quindi le conseguenti respinte che accadono praticamente sempre ?

paggio86
11-10-2012, 10:13
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e volevo chiedevi una cosa.

E' possibile giocare offline un torneo o un campionato in multiplayer controllando un solo giocatore per pad?

In pratica siamo in 5 e ognuno vorrebbe controllare un solo giocatore fisso degli 11 in campo. Si può fare questa cosa?

Grazie delle eventuali risposte.

LeoVGki
11-10-2012, 10:57
Allora, ecco il changelog della patch di ieri:

FIFA 13 Title Update

This will be our first official update of FIFA 13, and will address the game issues that have had the biggest impact on our fans:

Connection stability in Online Seasons when finding an opponent in the Arena, and at kick-off.
Career Mode freeze while starting a new career with free agents.
Career Mode hangs when using Game Face.
Stability in Career Mode when players retire or are being bought back from loan.
Users will no longer be able to lower difficulty settings in a FUT Seasons match.
Freeze in FUT Online Tournament HUB on PS3.
Napoli of Serie A will now have fully authentic kits and crests in FIFA and FIFA Ultimate Team.
Legacy defending and passing assistance options removed in Pro Clubs.
Freeze in Pro Clubs Results screen.
Matchmaking settings in Pro Clubs (with "ANY" and "Match Keeper") will provide the desired results.
Changes made in National Squad not properly reflected in Manager Mode screen.
(PC Only) Freeze while retrieving Hospitality Settings.

Poi è prevista un ulteriore aggiornamento e manutenzione dei server oggi:
Maintenance - October 11th (expect online service downtime)

We have also scheduled an additional server outage and update to address:

Work on the Auction House in FIFA Ultimate Team.
Changes to error messaging in FIFA Ultimate Team Web and the EA SPORTS Football Club app.
Leaderboards not displaying the correct gamertag.

fonte: http://www.ea.com/uk/football/news/fifa-13-title-update-02

yellope
11-10-2012, 11:11
Connection stability in Online Seasons when finding an opponent in the Arena, and at kick-off

ALLELUIAAA:D :D

a volte 10 minuti per trovà un avversario..

s.tambo
11-10-2012, 11:43
in italiano

La lista a seguire spiega nel dettaglio quello che è stato, e che verrà sistemato in base alle tempistiche programmate.

Manutenzione – 10 Ottobre

Durante questa fase di manutenzione sono state sistemate le seguenti problematiche:
• Oggetti bloccati o persi nella lista osservati o nella pila scambi di FIFA Ultimate Team
• Risultati dei match duplicati nelle Stagioni e nelle amichevoli online.
• Utenti retrocessi dalla Divisione 1 nonostante alcuni match rimanenti ancora da giocare.

FIFA 13 aggiornamento globale

Questo è a tutti gli effetti il primo aggiornamento ufficiale di FIFA 13, e andrà a risolvere e ripristinare i problem in-game che hanno avuto il più grosso impatto sull’esperienza di gioco dei nostri fan:
• Stabilità di connessione nelle Stagioni Online nel momento in cui si sta per affrontare un avversario, e ci si trova in Arena ed al calcio di inizio.
• Blocchi nella Modalità Carriera mentre si inizia una nuova carriera con giocatori senza agenti.
• Blocco nella Modalità Carriera quando si utilizza il Game Face.
• Stabilità in Modalità Carriera quando i giocatori si ritirano o stanno per essere acquistati al ritorno da un prestito.
• Gli utenti non saranno più in grado di abbassare i settaggi difficoltà in un match Stagioni FUT.
• Blocchi nell’HUB dei tornei FUT Online su PS3.
•Il Napoli sarà finalmente dotato di maglie e loghi autentici in FIFA e FIFA Ulimate Team.
• Difesa tradizionale e assistenza passaggi rimossi dal Pro Club.
• Blocchi nelle schermate dei risultati Pro Club.
• Le modifiche fatte nei team Nazionali che non vengono propriamente rappresentate nelle schermate della Modalità Manager.
• (Solo PC) Blocco durante il recupero delle impostazioni di ospitalità.

Manutenzione – 11 Ottobre

Abbiamo inoltre programmato un’ulteriore interruzione del server per fornire questi ulteriori aggiornamenti:
• Manutenzione nell’area scambi di FIFA Ultimate Team.
• Modifiche ai messaggi di errore nella web app FIFA Ultimate Team e nella app EA SPORTS Football Club .
• Tabelloni classifica che non mostrano la gamertag corretta.

Alcuni fan si possono domandare perché non abbiamo risolto tutti i problemi noti in una sola volta. E’ una domanda lecita e la risposta non è così semplice. Stiamo rilasciando miglioramenti ed aggiornamenti in modo tale che i milioni di giocatori FIFA 13 non sperimentino ogni giorno interruzioni di server eccessivamente lunghe, inoltre questi aggiornamenti sono finalizzati perchè mantengano alti livelli qualitativi. Siamo quindi sicuri che le modifiche miglioreranno l’esperienza FIFA 13 per tutti.

Questo mese pianificheremo ulteriori aggiornamenti a FIFA 13, rimanete quindi sintonizzati e sarete aggiornati sulle tempistiche e sulle disponibilità degli stessi.

x119
11-10-2012, 12:03

lo devi inserire in:

N.B. il cmsettings che ti ho passato è quello che uso io ora, ci sono dei settings da me editati perchè quelli di x119 sono un po' troppo, come dire...radicali :asd: Con i suoi settaggi mi risultava difficile schierare una formazione intera nei mesi di ottobre e novembre (che sono stracolmi di partite, anche una ogni 2gg se giochi le coppe europee sin dal primo anno) perciò ho un po' attenuato il sistema.

Se vuoi puoi provarli ed eventualmente poi rimettere quelli di x119 o quelli di default senza dover più rigenerare...

Se invece vuoi cercare una tua configurazione, concentrati sul parametro CONSTANT inizialmente, io l'ho messo a 4.5 (proverò a 4 e sono sicuro mi troverò ancora meglio), se aumenti vai verso il gioco a default, se abbassi vai verso la configurazione di x119

Prova allora ad avviare solo il cheatengine. Una volta lanciato, cerca il processo fifa13.exe, spunta su Speedhack o qualcosa del genere e poi metti il valore che desideri...unica rogna che devi farlo manualmente ogni volta...
Io per dire adesso mi trovo da dio con 0.95

Si ma DEMI, tu i miei settaggi (parlo della stamina) li hai provati simulando le partite o giocandole?
Perchè come ti avevo detto se le simuli i giocatori tendono a stancarsi molto di più! Se invece le hai giocate allora ti rubo i tuoi! :P

A 0.95 io notavo in alcuni match leggerisssimissimo lag, ma lo notavo, quindi ho preferito star sul sicuro con 0.97. Poi col mio tweak non serve aprire ogni volta il programma e dargli in pasto fifa13 ecc..

lelets
11-10-2012, 12:17
ottimo,grazie mille :D l'ho cercato per 10 minuti come un coglione :mc: :doh:
proverò allora oggi se riesco,come devo anche provare il cheat engine per rallentare un po' il gioco.ma è complicato da usare?perchè il metodo di x119 mi pare infinito...

mi quoto.ma demi,devo anche rigenerare o basta che inserisco il file nel percorso che dici?come faccio a capire se il file funziona correttamente?me ne accorgo anche facendo una partita amichevole vedendo i giocatori più stanchi?
perchè non ho installato programmi per rigenerare o simili...

Peppers00
11-10-2012, 12:43
Ciao a tutti...Ma a voi funziona ultimate team? E' da ieri sera che ci provo ma nn riesce mai a trovare un avversario...Assurdo... :(

DUSTIN
11-10-2012, 12:46
Da amante della serie Fifa, questo gioco è uno scandalo. Sinceramente mi son proprio rotto di regalare soldi per giochi che puoi usare se ti va bene smanettandoci per settimane, fossero gratis.

Sanson1989
11-10-2012, 13:53
Che palle vincere le partite su UT e poi perderle perchè mentre si guardano le scommesse va in errore il server..che due palle oh..

Peppers00
11-10-2012, 14:20
Da amante della serie Fifa, questo gioco è uno scandalo. Sinceramente mi son proprio rotto di regalare soldi per giochi che puoi usare se ti va bene smanettandoci per settimane, fossero gratis.

Cosa nn ti piace in particolare? Io sono passato a Fifa dopo anni di Pes e devo dire che ci sono molti pro ma anche molti contro...

Energia.S
11-10-2012, 14:59
al di la del bug dei call names non chiamati dall'exe, la miglior telecronaca per FIFA è questa:

https://www.youtube.com/watch?v=eqaXHb9aa4I

sembra di tornare ai tempi di Winning Eleven con John Kabira! :D (Shooooto!!!)

master3000
11-10-2012, 15:19
al di la del bug dei call names non chiamati dall'exe, la miglior telecronaca per FIFA è questa:

https://www.youtube.com/watch?v=eqaXHb9aa4I

sembra di tornare ai tempi di Winning Eleven con John Kabira! :D

Welà ma sei lo stesso energia di WEITALIA? Il nick e l'avatar sono quelli :)

Weezy91
11-10-2012, 15:39
Salve ragazzi vi espongo il mio problema x sapere se è un problema solamente mio o è comune.
Praticamente quando vado in modalità Stagione e scelgo la squadra, ho notato che al massimo posso scorrere tra 4 squadre(a dx e a sx) ma anche cambiando campionati, e poi "improvvisamente" il gioco si blocca, si chiude e torno al desktop.
Sapete dirmi qualcosa in merito?:help:

mikikrash
11-10-2012, 16:41
Salve ragazzi vi espongo il mio problema x sapere se è un problema solamente mio o è comune.
Praticamente quando vado in modalità Stagione e scelgo la squadra, ho notato che al massimo posso scorrere tra 4 squadre(a dx e a sx) ma anche cambiando campionati, e poi "improvvisamente" il gioco si blocca, si chiude e torno al desktop.
Sapete dirmi qualcosa in merito?:help:

Da me non arriva nemmeno alla selezione della squadra, ed è gia una settimana cosi
A dire che all'inzio andava bene, ero arrivato all'ottava divisione ..

Rysen
11-10-2012, 17:31
Ho provato a installarlo su un portatile con una Quadro FX 880M ma il gioco non parte ,va in crash prima della partita e mi chiede di modificare i colori di win, sapete se ci sono da fare settaggi particolari con questa scheda ? o se proprio non ce la fa a farlo girare ?

master3000
11-10-2012, 17:41
questa patch da 201mb che mi fa installare Origin, cosa fa?

DUSTIN
11-10-2012, 18:39
Cosa nn ti piace in particolare? Io sono passato a Fifa dopo anni di Pes e devo dire che ci sono molti pro ma anche molti contro...

Non mi piace che il gioco non funzioni :) Scatti, controscatti, problemi audio e chi più ne ha più ne metta. E' proprio offensivo nei confronti dei clienti, come venderti un automobile fallata e lasciano a te l'onere di sistemartela. Per ora ho provato qualsiasi settaggio, dopo 3 minuti di partita mi viene un nervoso assurdo

lambro
11-10-2012, 19:19
Questo non è assolutamente realistico, perchè se io premo il tasto del tiro, il giocatore DEVE tirare, nel cosa fossi scoordinato allora tira male, MA TIRA!

Sta cosa proprio non la sopporto, infatti la maggiorparte dei tiri o dei cross vengono ribattuti dai difensori perchè ogni volta ci sta 3 ore ad eseguire il comando...
In pratica in questi giochi è impossibile prendere in controtempo gli avversari, ogni comando lo devi preparare 7 ore prima, per me che gioco d'istinto e immediatezza ciò è fatale!

tu sei cio' che tutti i videogiocatori odiano con tutto il cuore (in amicizia eh).

"L'arcadone" (l'amate degli arcade) per eccellenza, che non vuole nessun rallentamento, che ne so se vuoi ti do' una dritta : il calcio non è il ping pong, no , dico, cosi' , tanto per esser chiari eh.

se pigi e vuoi subito un risultato, ti consiglio qualche fps (ma evita le mitragliatrici pesanti, non sparano subito).

io che sto qui "inca...to" nero, insieme ad altre migliaia di persone (basta vedere i forum ufficiali) , nero nerissimo a causa di una velocità di gioco RIDICOLA , una reattivita SUPERSONICA, che rende le partite online RIDICOLE.

Mi chiedevo cosa fosse accaduto alla EA per fare un online cosi' tremendo, per aumentare il ritmo di gioco in modo cosi' osceno (e le animazioni, punta di diamante della serie fifa, ridotte a mero complemento in nome della frenesia piu' totale), leggendo le tue parole ho capito.

purtroppo c'e' una tipologia di utente che ama il "tutto subito" e che non accetta nemmeno che il tiro venga caricato!! no no !!! deve tirare subito!! male, per carita' eh, male, ma deve tirare subito!!!

sempre senza offesa, pero' siete la rovina dei videogiochi, gia' da qualche anno.

andrealandia
11-10-2012, 19:36
Madonna che fail questa patch..
Dopo averla installata se provo a fare una partita stagione in ultimate team mi si blocca appena dovrebbe trovarmi l'avversario.. Non posso tornare indietro ne niente... Insomma si vede solo lo sfondo di dietro

bomber76
11-10-2012, 19:50
Madonna che fail questa patch..
Dopo averla installata se provo a fare una partita stagione in ultimate team mi si blocca appena dovrebbe trovarmi l'avversario.. Non posso tornare indietro ne niente... Insomma si vede solo lo sfondo di dietro

Idem, in stagioni se provo a scegliere la squadra mi torna al desktop :muro:

demiurgous
11-10-2012, 20:16
mi quoto.ma demi,devo anche rigenerare o basta che inserisco il file nel percorso che dici?come faccio a capire se il file funziona correttamente?me ne accorgo anche facendo una partita amichevole vedendo i giocatori più stanchi?
perchè non ho installato programmi per rigenerare o simili...

Si si, devi rigenerare con l'i68 e selezionare nel programma tutte le opzioni in verde per stare sicuro di beccare il file giusto.

Il regen è necessario, a saperlo che non lo avevi te lo uppavo su mediafire insieme al file .ini, però lo trovi in prima pagina linkato da Leo, per dire io l'ho inserito anche all'interno del pacchetto per le divise serieB che ho fatto, tanto è veramente piccolo il regenerator !

Per vedere se funziona, in primis ti assicuro che se hai rigenerato non c'è pericolo che non l'abbia preso (ma mi raccomando la cartella creala identica a come te l'ho scritta io, anche una virgola fuori posto e non te lo prende) poi crei una carriera al volo con una squadra che fa le coppe al primo anno, arrivi simulando fino ad ottobre quando avrai 2-3 partite fisse a settimana, là diventerà impossibile schierare per 2 volte di fila la stessa formazione.
Devi arrivare ad ottobre perchè all'inizio con una partita a settimana non vedi tanta differenza, perchè coi miei settaggi ho cercato di far si che se giochi solo la domenica, in una settimana i giocatori abbiano modo di riprendersi a pieno (l'anno scorso la Juventus ha fatto il campionato che spesso per un mese intero giocavano sempre i soliti 7-8 con solo 3 giocatori ad alternarsi con gli altri), mentre sia praticamente impossibile rinunciare al turnover quando ci sta una partita in mezzo alla settimana, oppure, novità di quest'anno, le nazionali.

Quindi il mio consiglio è di arrivare fino ad ottobre, vedi come ti sembra ed eventualmente riapri il file e modifica la CONSTANT come ti ho scritto ieri.
Attenzione che quel discorso non agisce su quanto si stancano i giocatori durante il match (su quello influiscono forma e resistenza) ma su quanto recuperano nei giorni successivi al match, in modo da essere costretti, come nella realtà a fare i cambi al 60° minuto per giocatori stanchi morti, a fare turnover anche pesantissimo ecc. ecc.

Per dire io ho iniziato una carriera col milan per fare questi test e per esempio mi trovo a non poter utilizzare come vorrei Pato perchè, visto il suo valore basso in RESISTENZA, durante le partite si stanca molto, poi col recupero rallentato grazie a quel file mi ritrovo molto spesso che il giorno di una partita si presenta col 50-55% di stamina...
Il che è molto bello e per esempio mi ha costretto a comprare a gennaio giovani di belle speranze per la coppa italia.
Altro caso invece il giocatore che ho con più alta resistenza in rosa dopo Abate, Boateng (90), siccome è l'unico dei centrocampisti e attaccanti che nella mia tattica ha entrambe le fasi (offensiva e difensiva) impostate su INTENSO, nonosante abbia più resistenza di tutti, è sempre uno dei più affaticati (certo, mai quanto Pato e Robinho, stanchi anche quando ciondolano per il campo...) perchè corre più di tutti.

Si ma DEMI, tu i miei settaggi (parlo della stamina) li hai provati simulando le partite o giocandole?
Perchè come ti avevo detto se le simuli i giocatori tendono a stancarsi molto di più! Se invece le hai giocate allora ti rubo i tuoi! :P
A 0.95 io notavo in alcuni match leggerisssimissimo lag, ma lo notavo, quindi ho preferito star sul sicuro con 0.97. Poi col mio tweak non serve aprire ogni volta il programma e dargli in pasto fifa13 ecc..

Guarda è quasi matematico che faccio sempre così: una la gioco ed una la simulo (lo faccio di proposito per far durare meno le stagioni).
In questo modo, una rosa di 26 giocatori e qualche infortunio qua e la con le tue impostazioni mi diventava totalmente ingestibile già verso fine ottobre.
Per questo ho alzato un po' tutti i valori.

Per la velocità è questione di gusti, ho notato quel filo di lag ogni tanto anche io, ma lo sopporto volentieri, perchè il ritmo a 0.95 è per me irrinunciabile ormai (infatti non so già come farlo digerire a coloro che verranno a giocare da me venerdì sera, sapendo che giocano tutti su XBOX e tutti con le sliders a default :muro: )

demiurgous
11-10-2012, 20:18
sempre senza offesa, pero' siete la rovina dei videogiochi, gia' da qualche anno.

Quoto, senza riferimenti particolari o voler offendere l'utente da te quotato, come del resto hai specificato anche te, ma non posso che quotarti...con amarezza.

lcpreben
11-10-2012, 20:35
Io non so ancora se comprarlo o no per l'online, leggendovi mi fate passare la voglia. :asd:

x119
11-10-2012, 21:00
Eh vedi Demi, se le giochi tutte è diverso! Mi pareva strano! Te simulandone una si e una no, è ovvio che le mie impostaizoni non vadano bene!

Comunque interessante la parte dove parli della forma che incide sulla stanchezza "durante la partita"...
Secondo te funziona bene la forma in sto gioco? Dalla esperienza che hai avuto... a me su Fifa12 i giocatori mi parevano sempre tutti mediamente allineati al centro...motivo per cui ormai manco più la cagavo...

andrealandia
11-10-2012, 21:31

Madonna che schifo.. meno male che ho comprato le key Eu e ho risparmiato. senò 60€ buttati veramente
Cioè l'update di oggi ha peggiorato il gioco o.O

master3000
11-10-2012, 21:49
questa patch da 201mb che mi fa installare Origin, cosa fa?

Sbaglio o ha messo la licenza al napoli, io nn riesxo ad accorgermene xke avevo la napoli parch 13, ma da colore diverso della maglia m pare d si (o fotse è l'impressione) tra l'altro senza mettere la maglia ufficiale al portire....

lelets
11-10-2012, 22:15
Si si, devi rigenerare con l'i68 e selezionare nel programma tutte le opzioni in verde per stare sicuro di beccare il file giusto.

Il regen è necessario, a saperlo che non lo avevi te lo uppavo su mediafire insieme al file .ini, però lo trovi in prima pagina linkato da Leo, per dire io l'ho inserito anche all'interno del pacchetto per le divise serieB che ho fatto, tanto è veramente piccolo il regenerator !

Per vedere se funziona, in primis ti assicuro che se hai rigenerato non c'è pericolo che non l'abbia preso (ma mi raccomando la cartella creala identica a come te l'ho scritta io, anche una virgola fuori posto e non te lo prende) poi crei una carriera al volo con una squadra che fa le coppe al primo anno, arrivi simulando fino ad ottobre quando avrai 2-3 partite fisse a settimana, là diventerà impossibile schierare per 2 volte di fila la stessa formazione.
Devi arrivare ad ottobre perchè all'inizio con una partita a settimana non vedi tanta differenza, perchè coi miei settaggi ho cercato di far si che se giochi solo la domenica, in una settimana i giocatori abbiano modo di riprendersi a pieno (l'anno scorso la Juventus ha fatto il campionato che spesso per un mese intero giocavano sempre i soliti 7-8 con solo 3 giocatori ad alternarsi con gli altri), mentre sia praticamente impossibile rinunciare al turnover quando ci sta una partita in mezzo alla settimana, oppure, novità di quest'anno, le nazionali.

Quindi il mio consiglio è di arrivare fino ad ottobre, vedi come ti sembra ed eventualmente riapri il file e modifica la CONSTANT come ti ho scritto ieri.
Attenzione che quel discorso non agisce su quanto si stancano i giocatori durante il match (su quello influiscono forma e resistenza) ma su quanto recuperano nei giorni successivi al match, in modo da essere costretti, come nella realtà a fare i cambi al 60° minuto per giocatori stanchi morti, a fare turnover anche pesantissimo ecc. ecc.

Per dire io ho iniziato una carriera col milan per fare questi test e per esempio mi trovo a non poter utilizzare come vorrei Pato perchè, visto il suo valore basso in RESISTENZA, durante le partite si stanca molto, poi col recupero rallentato grazie a quel file mi ritrovo molto spesso che il giorno di una partita si presenta col 50-55% di stamina...
Il che è molto bello e per esempio mi ha costretto a comprare a gennaio giovani di belle speranze per la coppa italia.
Altro caso invece il giocatore che ho con più alta resistenza in rosa dopo Abate, Boateng (90), siccome è l'unico dei centrocampisti e attaccanti che nella mia tattica ha entrambe le fasi (offensiva e difensiva) impostate su INTENSO, nonosante abbia più resistenza di tutti, è sempre uno dei più affaticati (certo, mai quanto Pato e Robinho, stanchi anche quando ciondolano per il campo...) perchè corre più di tutti.

ottimo,grazie ancora.
domani provo il tutto,scarico i file e ti faccio sapere.
vedo che il file cmsetting.ini ha decine e decine di voci,hai fatto anche altre modifiche?o io dev tenere solo parte che diceva x119?
a che mese sei arrivato della carriera?ti faccio a tal proposito qualche domanda:
come sono gli infortuni?meglio dell'anno scorso?ovviamente in base ai valori che hai messo tu...
i trasferimenti cpu?il mercato in generale?

vyuls
11-10-2012, 23:10
ciao a tutti
ho un problema, non riesco ad accedere alla ultimate team, ogni volta che provo ad entrare mi dice "si è verificato un errore durante la connessione a fifa 13 ultimate team. Ora tornerai al menu di fifa 13"(solo in game, la web app mi funziona normalmente), ho aspettato fin'ora sperando che una patch potesse risolvere qualcosa ma vedendo l'inutilità degli ultimi 201 MB...
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? suggerimenti?

The_Heisenberg
12-10-2012, 00:36
Non so come diavolo fanno, ma ci sono giocatori che escono dalla partita senza che gliela dia persa! Ma che cazz! :mad: :mad: :mad:

Rysen
12-10-2012, 01:21
Ho provato a installarlo su un portatile con una Quadro FX 880M ma il gioco non parte ,va in crash prima della partita e mi chiede di modificare i colori di win, sapete se ci sono da fare settaggi particolari con questa scheda ? o se proprio non ce la fa a farlo girare ?

Mi autocuoto giusto per chiudere il problema, risolto era solo un problema di driver aggiornati, funziona alla grande anche con la Quadro FX 880M meglio di quanto pensavo.

Alexio74
12-10-2012, 01:51

Lo aveva scoperto un utente del forum qualche giorno fa,dovrebbe essere un bug delle formazioni salvate e quindi modificate online,nella modalità Stagioni:
dovete eliminare nella cartella salvataggi in Fifa 13,in Documenti,tutte le CustomOnline.Così a me ha funzionato e gioco tranquillamente la Stagione.;)
Andrebbe messo in prima pagina,visto che finche non risolvano,quando si presenta il bug,non permette di giocare le stagioni online.

Consiglio
12-10-2012, 02:17
Ciao ragazzi sono fondatore di un club prossimo partecipe ad un paio di tornei (tra cui fivp). Sto cercando difensori centrali o terzini. Il restante dei ruoli è già tutto occupato (compreso portiere). Siamo, per ora, nella divisione 6 ma abbiamo giocato poche partite e mai retrocessi. Se qualcuno è interessato, mi aggiunga su origin: WiSE90. :D

:mc:

demiurgous
12-10-2012, 05:21
Eh vedi Demi, se le giochi tutte è diverso! Mi pareva strano! Te simulandone una si e una no, è ovvio che le mie impostaizoni non vadano bene!
Comunque interessante la parte dove parli della forma che incide sulla stanchezza "durante la partita"...
Secondo te funziona bene la forma in sto gioco? Dalla esperienza che hai avuto... a me su Fifa12 i giocatori mi parevano sempre tutti mediamente allineati al centro...motivo per cui ormai manco più la cagavo...

Per la forma non ho fatto alcun test, mi baso per ora solo sulle dichiarazioni EA e su cosa traspare dai file .ini :asd:

ottimo,grazie ancora.
domani provo il tutto,scarico i file e ti faccio sapere.
vedo che il file cmsetting.ini ha decine e decine di voci,hai fatto anche altre modifiche?o io dev tenere solo parte che diceva x119?
a che mese sei arrivato della carriera?ti faccio a tal proposito qualche domanda:
come sono gli infortuni?meglio dell'anno scorso?ovviamente in base ai valori che hai messo tu...
i trasferimenti cpu?il mercato in generale?

Il file cmsettings mettilo tale e quale a come te l'ho uploadato, servono tutte le voci, però non ho testato altre modifiche ancora, molte più che altro sono 0-1 per attivare/disattivare determinate funzioni nelle diverse modalità di gioco.

Per quanto riguarda le altre domande:

- Ho "aperte" tre carriere cantiere per fare varie prove. In quella diciamo principale per questi test sono attualmente a metà febbraio e l'ultima partita che ho giocato è proprio l'andata degli ottavi di finale di champions (0-0 in casa del Bayern)

- Per quanto riguarda gli infortuni, siccome quelli muscolari sono legati principalmente al livello d'affaticamento del giocatore, nei vari test, mi sono trovato a dover abbassare i valori che avevo impostato lo scorso anno per gli infortuni (80 frequenza - 65 gravità) per via dei nuovi settaggi sul recupero della stamina (70 frequenza - 55 gravità). In questo modo mi sono trovato molto bene (anche se forse un 75-55 sarebbe ancor più appropriato), ho avuto molti infortuni di lieve entità e tre infortuni da 3-4 mesi che mi hanno complicato non poco la vita. Meglio dello scorso anno non saprei, in aumento di sicuro quelli muscolari, un bene a mio avviso, ma forse è dovuto anche al fatto della stamina modificata.

- Per i trasferimenti vi è da specificare che ho altri 2 file modificati a riguardo. Su soccergaming li puoi trovare nel thread di Exocyst (o te li uppo io quando ho 5 minuti), in pratica riducono la facilità e frequenza degli scambi cpu-cpu ed utente-cpu.
Sentore del fatto che questi file funzionano è il riepilogo dell'ultima giornata delle due sessioni di mercato che ho affrontato, non so se ricordate, io lo scorso anno avevo sempre dai 100 ai 150mln di € spesi nell'ultima giornata, adesso una 50ina d'estate ed addirittura 30 a gennaio, anche per via degli scambi.
Ho fatto un test in particolare, vista l'innaturale crescita di Acerbi (l'unico cresciuto così tanto :confused:) che facevo giocare anche poco, ho deciso di usarlo come pedina di scambio per altri difensori nella sessione di gennaio.
Arrivato ad un rating complessivo di 82, l'ho inserito in trattative di scambio+conguaglio per una ventina di difensori centrali.
Bello il fatto che giustamente se chiedi un difensore più forte di lui ti danno picche, ma se quello che chiedi è sulla trentina e non troppo più forte di Acerbi, te lo danno, preferendogli il giovane centrale rossonero.
Però Acerbi era diventato davvero troppo forte, perciò ho potuto prendere il meno quotato Yanga-M'Biwa (che però in campo è nettamente più utile) per Acerbi+2mln di €, praticamente uno scambio secco.
Belle le novità dell'osservatore che ci consiglia circa la situazione dei giocatori nella loro squadra, se hanno un contratto a scadenza a breve o se non giocano mai, ci consiglia di offrire una cifra inferiore al reale valore del giocatore, ho preso infatti una giovane ala che non trovava spazio in prima squadra, per un misero 1.5mln a fronte di un valore di mercato di 3mln.
In generale ho visto grossi miglioramenti in questo ambito, soprattutto dopo l'introduzione di quei due file, ho visto al massimo 2 scambi di grossi giocatori per finestra di mercato, mentre prima di mettere quei file c'erano comunque (anche se forse un po' meno rispetto allo scorso anno, ma sempre troppi) gli Snejder al City, Tevez all' Inter, Benzema al Chelsea, Neymar al PSG, Torres alla Roma...

SIRONE
12-10-2012, 06:59
Dopo l'installazione della patch a me il gioco funziona regolarmente. L'unica cosa è che non ho capito cos'è andata a fixare...

:confused:

andrealandia
12-10-2012, 07:49
Ora per il prossimo aggiornamento dovremo aspettare secoli

x119
12-10-2012, 08:34
@Demi, vedi che non la caghi manco tu la forma :p

Glass141
12-10-2012, 09:06
Dopo l'installazione della patch a me il gioco funziona regolarmente. L'unica cosa è che non ho capito cos'è andata a fixare...

:confused:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38276242&postcount=712

luca18b
12-10-2012, 11:27
Non so come diavolo fanno, ma ci sono giocatori che escono dalla partita senza che gliela dia persa! Ma che cazz! :mad: :mad: :mad:

non so se sia il tuo caso, ma se un avversario o tu stesso abbandonate la partita nei primi 5 minuti di gioco non viene calcolata come persa.
ciao!

tinio
12-10-2012, 11:59
ciao ragazzi , ma come si fa per farlo partire in 3d ?

Sulla confezione c'è scritto 3d compatibile , ma non trovo nessuna opzione.

ps ho la tele che supporta il 3d

ciao grazie

Highrise
12-10-2012, 12:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38276242&postcount=712

Ma quindi è uscita o deve ancora uscire? a me non ha scaricato nulla :|

SIRONE
12-10-2012, 13:05
Ma quindi è uscita o deve ancora uscire? a me non ha scaricato nulla :|

Sì che è uscita. A me ieri sera ha scaricato tutto l'ambaradan...

PACO_06
12-10-2012, 13:54
Ho scaricato e seguito la guida che c'è in prima pagina riguardo i cori personalizzati tutto ok tranne che in game il volume risulta troppo basso, ho provato anche con mp3 gain ad aumentare il volume ma con scarsi risultati.
Qualcuno di voi ha provato a mettere questi cori? ha incontrato lo stesso problema?