View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 13
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
TheUnpoeticCircle
20-10-2012, 11:24
Ho visto che ci sono solo alcune slide, le altre devono essere lasciate cosi?
Si è vero qualche volta succede, forse perchè i tuoi giocatori che hai schierato non hanno la forma fisica al massimo, e quindi perde di lucidità, vi consiglio quando la squadra titolare scende sotto il 90 di forma fisica di mettere i panchinari e fare 1/2 partite con altri giocatori per far riposare gli altri.
Io faccio cosi, ho gli 11 titolari, quando li devo far riposare metto 11 bronzo a casaccio, faccio la coppa di bronzo che è difficoltà esordiente, cosi quando la vinci ti da 4 contratti bronzo, li vendi a 150/200, cosi ci fai tra i 600/800 crediti
Ogni 2-3 partite online, faccio 1-2 partite offline(coppa oro) con i panchinari per far rifiatare i titolari. Non è una questione di forma fisica... ma è una situazione ambigua.
shaka444
20-10-2012, 12:44
Ho visto che ci sono solo alcune slide, le altre devono essere lasciate cosi?
Presumo di si, devi modificare solo quelli segnati in prima pagina gli altri restano a default :)
Certo che giocando l'ultimate team mi sale lo sdegno una partita su tre.
Succedono cose che non solo ti fanno passare la voglia, ma ti fanno pensare ad altri fattori, che sarebbe fuori luogo associarli ad un gioco.
Cosa succede ieri ? Succede che la squadra è in pompa magna, vittorie a catena e promozione nella prima serie ad un punto (e vittoria del campionato probabilissima), ma qui viene il bello.
Vinco 7-1, e cosa succede ? succede che al 90esimo si disconnette e mi assegna la SCONFITTA A TAVOLINO.
Nella partita seguente incontro una squadra messa a cazzo di cane, con metà dei giocatori bronzo... A fine primo tempo sto in vantaggio 2 a 0 (con interventi no-sense del portiere di bronzo). Nel secondo tempo ecco che accade qualcosa di strano... attaccanti di bronzo che palla al piede vanno NETTAMENTE più veloci di Ashley Cole e, nella stessa azione, vincono contrasti contro David Luiz e Cahill, mettono un cross... e arriva un "individuo" (chiamarlo tale sarebbe un'offesa per un calciatore) e con un colpo di testa sbilenco... segna. Ho subito 3 gol identici.
Senza dimenticare che i difensori di bronzo in velocità andavano più veloci di hazard e vincevano i contrasti contro quella bestia di Ba. Partite come quella appena descritta me ne sono capitate molte.
Incredulo, faccio un'altra partita. Finisce 2-1 per me, ma a fine gara mi caccia dal server e mi assegna un'altra sconfitta a tavolino.
Cioè è come se fifa avesse deciso di non farmi più vincere :asd:
Se trovate squadre che sulla carta sono meno forti della vostra (giocatori bronzo/argento) e vi fanno un mazzo tanto, vuol dire che hanno tutti i capi allenatori, o comunque ne hanno più di voi.
Quelli migliorano nettamente la forza della squadra sul campo; sono in prima serie anche grazie a quello... :)
TheUnpoeticCircle
20-10-2012, 14:32
Se trovate squadre che sulla carta sono meno forti della vostra (giocatori bronzo/argento) e vi fanno un mazzo tanto, vuol dire che hanno tutti i capi allenatori, o comunque ne hanno più di voi.
Quelli migliorano nettamente la forza della squadra sul campo; sono in prima serie anche grazie a quello... :)
Interessante. Quelle carte non le avevo mai prese in considerazione.
Ma i valori aggiuntivi che donano quelle carte, sono permanenti, oppure sono momentanei come le carte abilità ?
toretto337
20-10-2012, 15:12
Si è vero qualche volta succede, forse perchè i tuoi giocatori che hai schierato non hanno la forma fisica al massimo, e quindi perde di lucidità, vi consiglio quando la squadra titolare scende sotto il 90 di forma fisica di mettere i panchinari e fare 1/2 partite con altri giocatori per far riposare gli altri.
Io faccio cosi, ho gli 11 titolari, quando li devo far riposare metto 11 bronzo a casaccio, faccio la coppa di bronzo che è difficoltà esordiente, cosi quando la vinci ti da 4 contratti bronzo, li vendi a 150/200, cosi ci fai tra i 600/800 crediti
Non siamo nati ieri "ludicamente" parlando..
Tutte le cose che dici sono esatte, ma sono anche messe in conto.
Cittano.
Nel Fut come nelle altre modalità.
toretto337
20-10-2012, 15:18
che sono questi capi allenatori?
e cmq non penso che ti è capitato quello che lamentiamo noi..
Parliamo di giocatori di pari livello, ma che magicamente sono TUTTI più veloci e di molto, di alcuni miei giocatori con 90 di velocità..
e tiri/bombe da fuori aria nel sette..
Ah e non dimenticare che in difesa sembra di giocare contro baccalà..ma velocissimi
arciere91
20-10-2012, 15:41
La percentuale che è presente nei capi allenatori va a migliorare gli attribbuti dei giocatori solo quando usi la carta degli attributi, per esempio metti ad un giocatore la carta passaggio +10, oltre a quel dieci gli viene dato in piu la percentuale del preparatore, per esempio il 15% del +10
Maltempo
20-10-2012, 15:59
Sto facendo una fatica immane a salire in quinta divisione :muro:
Qualcuno percaso sta organizzando un proclub?
Consiglio
20-10-2012, 16:06
Sto facendo una fatica immane a salire in quinta divisione :muro:
Qualcuno percaso sta organizzando un proclub?
Ciao io ne ho uno. Stiamo cercando un mediano o un'ala oppure difensori (dove ti trovi meglio). Se sei interessato aggiungimi su origin: WiSE90
Maltempo
20-10-2012, 16:19
Gioco dal centrocampo in sù, magari dalla parte sinistra
TheUnpoeticCircle
20-10-2012, 16:32
Se volete aggiungermi, il mio nick è il seguente: Irrilevante (Person of Interest docet :asd:).
Consiglio
20-10-2012, 16:45
Gioco dal centrocampo in sù, magari dalla parte sinistra
Aggiungimi facciamo qualche partita e vediamo :)
Se volete aggiungermi, il mio nick è il seguente: Irrilevante (Person of Interest docet :asd:).
Hai già club?
TheUnpoeticCircle
20-10-2012, 16:50
Hai già club?
Nessun club.
Ultimamente sto giocando solo alla modalità FUT.
demiurgous
21-10-2012, 13:29
Io sto usando quelle che trovi in prima pagina del buon Demiurgous e mi trovo da dio :)
:D e sto cercando di migliorarle ancora !
Chi mi vuole fare da beta-tester?
Per chi volesse, provate a giocare con queste impostazioni:
1) Programma di x119, oppure CheatEngine impostato manualmente con lo speedhack ad un valore compreso tra 0.951 e 0.958
2) Comandi manuali o semi-automatici
3) Durata tempi almeno 6 minuti, difficoltà CPU almeno Professionista (meglio campione), arbitro impostato su uno qualsiasi che sia Severo / Severo
4) Impostate queste sliders, al solito Utente / CPU:
Velocità scatto : 0 / 0
Accelerazione : 43 / 43
Abilità portiere : 50 / 54
Frequenza infortuni : 50 / 50 Queste ha senso modificarle solo per la mod.carriera
Gravità infortuni : 50 / 50 leggi sopra
Errore tiri : 50 / 46
Velocità tiri : 45 / 45
Errore passaggi : 55 / 65
Velocità passaggi : 38 / 38
Piazzamento: marcatura : 62 / 60
Piazzamento: frequenza inserimenti : 80 /70
Piazzamento: altezza difesa : 45 / 44
Piazzamento: ampiezza difesa : 38 / 38
Piazzamento: lunghezza difesa : 45 / 44
Piazzamento: posizione esterni : 75 / 70
Barra di potenza (Utente) : 50 / 50
Errore controllo di prima : 53 / 53
Poi, anche in pvt se volete, fatemi sapere se secondo voi ci sono miglioramenti rispetto al gioco a default/al gioco con le mie vecchie sliders !
In particolare devo vedere se è un effetto placebo, cioè una cosa che riscontro solo io, che vedo partite più tirate, ritmo più lento, azioni più ragionate, buona dose di azioni confusionarie e mischie in area quando una squadra deve recuperare alla disperata sul finire del secondo tempo, possibilità di veloci contropiedi e ripartenze nonostante generalmente la cpu copra meglio gli spazi e tutte le linee di passaggio...
shaka444
21-10-2012, 14:59
:D e sto cercando di migliorarle ancora !
Chi mi vuole fare da beta-tester?
Più tardi le provo e ti dico
si beh certo, deve essere almeno in background.. apri radeonpro, tra le opzioni dovrebbe esserci "avvia con windows" e metti la spunta.... in questo modo nn dovrai preoccuparti + di nulla, altrimenti lo devi far partire prima di iniziare a giocare...
ah ok grazie...per il resto?? ho fatto applica profilo col tasto destro....così basta per attivarlo?
sotto questo aspetto è un pò carente quello tool..
Fire Fox II
21-10-2012, 15:54
Raga, scusate ma com'è che online 9 partite su 10 mi dice "impossibile accedere alla partita" ...
Ho attivato tutte le porte sul modem e disabilitato il firewall di windows...
Non riesco a giocare nemmeno con i miei amici...
shaka444
21-10-2012, 16:44
Più tardi le provo e ti dico
Mi autoquoto, appena finito di provare le slide con 3 partite in varie condizioni (bagnato-neve-normale) e non ho riscontrato grossi problemi...giocabilità ottima come al solito :)
demiurgous
21-10-2012, 17:25
Mi autoquoto, appena finito di provare le slide con 3 partite in varie condizioni (bagnato-neve-normale) e non ho riscontrato grossi problemi...giocabilità ottima come al solito :)
Bene bene, hai per caso provato sia con squadre top da 4.5 stelle in su, sia con squadre da 3.5 stelle in giù?
Più che altro mi interessa sapere se le modifiche alle sliders del posizionamento ti hanno trasferito una sensazione di ritmo di gioco e creazione azioni migliore rispetto alle slider 50/50 di default...
fm.64shark
21-10-2012, 17:57
Raga, scusate ma com'è che online 9 partite su 10 mi dice "impossibile accedere alla partita" ...
Ho attivato tutte le porte sul modem e disabilitato il firewall di windows...
Non riesco a giocare nemmeno con i miei amici...
On-line è un mezzo disastro:mad:
neanche io riesco...son più le volte che mi dice
Connessione persa ....per non parlare delle ore a fare tiri sul campetto in
attesa del nulla:O
shaka444
21-10-2012, 17:57
Bene bene, hai per caso provato sia con squadre top da 4.5 stelle in su, sia con squadre da 3.5 stelle in giù?
Più che altro mi interessa sapere se le modifiche alle sliders del posizionamento ti hanno trasferito una sensazione di ritmo di gioco e creazione azioni migliore rispetto alle slider 50/50 di default...
Si leggermente migliore, come squadra ho fatto solo 3 partite di fila con il portogallo..al max più tardi provo con squadre meno forti
ma che succede stasera al gioco o al mio pc? appena entro nelle stagioni online e faccio per fare una partita mi torna al desktop, non so come, ho sempre giocato da fifa11 e non mi ha mai fatto questo scherzo......la riparazione del gioco da origin mi dice che è a posto, non ci sono file danneggiati e non ho installato nessuna mod o cose di questo tipo, ne sapete qualcosa?
Maltempo
21-10-2012, 22:16
C'è modo di salvare i goal che si fanno nelle stgioni online senza dover filmare tutta la partita con fraps?
trillekazz
22-10-2012, 00:54
ma che succede stasera al gioco o al mio pc? appena entro nelle stagioni online e faccio per fare una partita mi torna al desktop, non so come, ho sempre giocato da fifa11 e non mi ha mai fatto questo scherzo......la riparazione del gioco da origin mi dice che è a posto, non ci sono file danneggiati e non ho installato nessuna mod o cose di questo tipo, ne sapete qualcosa?
Vai in Documenti > Fifa 13 e cancella tutti i vari Custom Online. Questo ti cancellerà le rose personalizzate salvate per l'online.
C'è modo di salvare i goal che si fanno nelle stgioni online senza dover filmare tutta la partita con fraps?
A fine partita nel menù, basta che vai sulla voce "Azioni salienti" e potrai rivedere tutti i replay e salvarli.
che sono questi capi allenatori?
e cmq non penso che ti è capitato quello che lamentiamo noi..
Parliamo di giocatori di pari livello, ma che magicamente sono TUTTI più veloci e di molto, di alcuni miei giocatori con 90 di velocità..
e tiri/bombe da fuori aria nel sette..
Ah e non dimenticare che in difesa sembra di giocare contro baccalà..ma velocissimi
Certo che mi capita, gioco con avversari che mi distruggono anche se sulla carta sono meno skillati (i calciatori).
Proprio ieri ho giocato una coppa; sono arrivato in finale vincendo ampiamente tutte le partite e, proprio in finale, non c'è stato nulla da fare.
Inizio la partita e prendo due gol in due minuti. Poi si sgancia la connessione (colpa di EA? boh). Mi dico... "che culo, l'avrei sicuramente persa..."!
Quindi mi trova un altro avversario e questo ha intesa 56 (io ho 100) e con giocatori oro decisamente mediocri. Il primo minuto riesco a spingere, tutti i passaggi sono perfetti, tiro in porta tre volte ma non entra.
All'improvviso accade qualcosa...
Attacca lui, ed io non riesco a fare più niente. Non esco dalla mia metà campo perché ogni passaggio (filtrante, normale, filtrante alto) viene regolarmente anticipato, oppure è impreciso, oppure è troppo lungo, o il pallone va direttamente fuori. Finisce 5-0 per lui!!!
Ma, appunto, io questo lo dicevo dallo scorso anno.
Il computer decide che quella finale NON la devi vincere e tu NON la vinci. Stop! Non è spiegabile altrimenti, non è possibile che per 1 minuto tutto gira perfettamente (per me) e subito dopo l'avversario diventa un mostro (o io una sega).
Esiste uno script che forse va a considerare parametri che noi non conosciamo, o forse avvantaggia le squadre meno forti (a livello di giocatori eh) per dare più equilibrio in campo, però in realtà equilibrio non ce n'è (5 - 0).
Questa cosa è veramente frustrante, inoltre sapere che è così.... mi viene da disinstallare il gioco! :cry:
La percentuale che è presente nei capi allenatori va a migliorare gli attribbuti dei giocatori solo quando usi la carta degli attributi, per esempio metti ad un giocatore la carta passaggio +10, oltre a quel dieci gli viene dato in piu la percentuale del preparatore, per esempio il 15% del +10
Sì, è corretto, però ho anche notato che da quando ho tutti i capi allenatori (o quasi) percentualmente perdo meno partite. Forse è il caso, non lo so, però tentar non nuoce...
:)
Mah, io giocando a FUT non ho mai notato cheat o robe simili, quando perdo interpreto semplicemente come "e' piu' forte di me". Comunque per curiosita' se qualcuno vuole giocare anche su FUT, su origin sono "themesong"
alexxx19
22-10-2012, 13:40
scusate, ma il sistema di x119 o cheat engine è valido anche per le partite di UT offline?
perchè li le slide non funzionano...
scusate, ma il sistema di x119 o cheat engine è valido anche per le partite di UT offline?
perchè li le slide non funzionano...
Si certo che si. Se giochi offline non dovresti avere nessunissimo problema!
alexxx19
22-10-2012, 13:50
Si certo che si. Se giochi offline non dovresti avere nessunissimo problema!
ok, grazie mille, stasera dunque provo ;)
Raga ma in prima pagina, nelle impostazioni consigliate, "Terzini: 75 / 70"
Dov'è questa opzione terzini? Sarebbe altezza esterni?
shaka444
22-10-2012, 15:25
Raga ma in prima pagina, nelle impostazioni consigliate, "Terzini: 75 / 70"
Dov'è questa opzione terzini? Sarebbe altezza esterni?
eh si :D
qualcuno mi dice che è sta roba ?
http://img837.imageshack.us/img837/1753/fifa132012102219135953.th.jpg (http://img837.imageshack.us/i/fifa132012102219135953.jpg/)
Sono l'unico che reputa FUT una bellissima idea ma che risulta ingiocabile ?
Basta fare team superveloci, pressing a tutto campo e via. Ha qualcosa a che vedere con il calcio tutto ciò ?
trillekazz
22-10-2012, 19:13
Ragazzi anche a voi Origin non va in modalità online ?
lcpreben
22-10-2012, 19:28
Anche a me non va online.
Comunque, se volessi mettere le divise della serie B avrò problemi online? Perché io nel FUT ho quella del Verona che verrebbe cambiata dalla patch, non vorrei sorgessero conflitti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
trillekazz
22-10-2012, 20:08
Anche a me non va online.
A me ora Origin va online ma non riesce a sincronizzare (e dunque non mi entra nel gioco).
Per ora ho risolto avviando Fifa 13 in modalità offline, mettere il gioco in barra, attivare la mod. online su origin e l'online del gioco va. Ho appena finito 2 partite nella stagione online.
nervoteso
23-10-2012, 07:01
scusate esiste un'alternativa a motion joy x far funzionare il joypad ps3 su pc e fifa 13? ora mi funaziona con motion joy ma mi dà problemi al mouse e alla tastiera.
oppure un modo x far funzionare l'adattatore ps2?
grazie
scusate esiste un'alternativa a motion joy x far funzionare il joypad ps3 su pc e fifa 13? ora mi funaziona con motion joy ma mi dà problemi al mouse e alla tastiera.
oppure un modo x far funzionare l'adattatore ps2?
grazie
Perchè ti da problemi? Io uso la tua stessa configurazione (motion+joy ps3) ed è tutto perfetto.
Che problemi hai? :)
nervoteso
23-10-2012, 08:53
Perchè ti da problemi? Io uso la tua stessa configurazione (motion+joy ps3) ed è tutto perfetto.
ogni tanto mouse e tastiera smettono di funzionare. a volte all'avvio ci mette tanto a caricare win. so che è un problema noto di quel programma
ogni tanto mouse e tastiera smettono di funzionare. a volte all'avvio ci mette tanto a caricare win. so che è un problema noto di quel programma
ah non so aiutarti allora.
in compenso tu hai aiutato me, ho un mouse che smetteva di funzionare (solo su un pc), e non capivo perchè quindi ne ho attaccato un altro che non da questo problema.
Ora so che è per il motion.
Grazie :fagiano:
nervoteso
23-10-2012, 10:51
ah non so aiutarti allora.
in compenso tu hai aiutato me, ho un mouse che smetteva di funzionare (solo su un pc), e non capivo perchè quindi ne ho attaccato un altro che non da questo problema.
Ora so che è per il motion.
Grazie :fagiano:
ok allora anche tu ora puoi aiutarmi, puoi dirmi che tipo di tastiera e di mouse hai sul tuo pc? magari prendo gli stessi e risolvo pure io. cmq stasera mi compro un joypad x pc uguale a quello ps3 e disinstallo x sempre quel maledetto motionjoy 8sperando che il nuovo pad funzioni con fifa 13, leva destra compresa)!
nervoteso
23-10-2012, 11:24
scusate ma esistono joypad per pc uguali a quelli x ps2 o ps3 che funzionano in fifa 13 (levetta destra compresa) ?
scusate ma esistono joypad per pc uguali a quelli x ps2 o ps3 che funzionano in fifa 13 (levetta destra compresa) ?
credo che i vari Logitech F310, F510, F710 possano andare bene...ma non li ho mai provati quindi non ho la certezza. Io uso quello dell'xbox360 :)
nervoteso
23-10-2012, 11:50
credo che i vari Logitech F310, F510, F710 possano andare bene...ma non li ho mai provati quindi non ho la certezza. Io uso quello dell'xbox360 :)
coi logitech non mi trovo e neanche con quelo xbox mi servirebbe uno uguale a quello ps...
fabbri.fili
23-10-2012, 13:04
coi logitech non mi trovo e neanche con quelo xbox mi servirebbe uno uguale a quello ps...
anche io usavo quello ps2 con il suo adattatore ma poi ho comprato quello xbox e vado da dio, riesco pure a driblare meglio :D
ciao ragazzi ho un problema,avendo installato windows 8 adesso radeon pro non mi va più perchè appena lo avvio si chiude automaticamente,ho provato ad eseguirlo con impostazioni di compatibilità per versioni precedenti di windows ma non funge;qualcuno ha trovato un modo per eseguirlo su windows 8?Mi è necessario per far andare fifa 13 in maniera fluida e settare vsync e msaa che nel gioco sono buggati...
nervoteso
23-10-2012, 13:49
anche io usavo quello ps2 con il suo adattatore ma poi ho comprato quello xbox e vado da dio, riesco pure a driblare meglio :D
ma quindi non c'è speranza? o mi converto all'xbox oppure sono condannato ai bug devastanti del motionjoy del ps3 controller?
possibile non vi sia un pad identico alla ps3 che su pc funzioni?
fabbri.fili
23-10-2012, 14:09
A me sembra assurdo giocare con i comandi manuali :eek:
Cioè io juventus livello difficoltà dilettante e comandi manuali perdevo 3 a 0 contro il siena disumanamente irreale sto gioco con i comandi manuali, i passaggi a filtrare vengono fatti come i passaggi normali e quelli normali, boh?!?
A volte precisi ed a volte come quelli a filtrare, cioè dico io mi sembra che siano piu imprecisi di me
nervoteso
23-10-2012, 14:16
A me sembra assurdo giocare con i comandi manuali :eek:
Cioè io juventus livello difficoltà dilettante e comandi manuali perdevo 3 a 0 contro il siena disumanamente irreale sto gioco con i comandi manuali, i passaggi a filtrare vengono fatti come i passaggi normali e quelli normali, boh?!?
A volte precisi ed a volte come quelli a filtrare, cioè dico io mi sembra che siano piu imprecisi di me
guarda ti assicuro che sono stati addirittura semplificati, un tempo erano veri manuali, ora sono simili agli assistiti. x me giocare assistito va bene all'inizio, poi una volta fatta la mano bisogna passare al manuale per gustarsi in pieno il gioco.
fabbri.fili
23-10-2012, 14:36
guarda ti assicuro che sono stati addirittura semplificati, un tempo erano veri manuali, ora sono simili agli assistiti. x me giocare assistito va bene all'inizio, poi una volta fatta la mano bisogna passare al manuale per gustarsi in pieno il gioco.
Si ti credo ma credo anche che non sia troppo realistico giocare con i comandi cosi manuali e non posso nemmeno stare con il goniometro ad aggiustare gli angoli per avere precisione, mamma mia è assai difficile riuscire a passare precisamente la palla ad un compagno, molto piu semplice darla agli avversari...boh sarò io incapace :(
I logitech sono quelli più simili ai gamepad della play, e sono anche fra i più compatibili, sennò dovresti provare a vedere fra i prodotti della Big Ben o della Thrustmaster, tempo fa ce n'erano di simili a quelli per PS2 e PS3, ma non so se si trovano ancora... Il pad xbox comunque rimane il migliore in quanto a compatibilità, però se sei abituato ad altri gamepad bisogna un po' prenderci la mano per la posizione delle levette ecc...
Si ti credo ma credo anche che non sia troppo realistico giocare con i comandi cosi manuali e non posso nemmeno stare con il goniometro ad aggiustare gli angoli per avere precisione, mamma mia è assai difficile riuscire a passare precisamente la palla ad un compagno, molto piu semplice darla agli avversari...boh sarò io incapace :(
Il full-manual è complesso da usare all'inizio (diciamo anche per i primi mesi va :D ) però una volta che ti ci abitui è difficile tornare indietro, perché ti da una libertà d'azione davero notevole. I tiri sono la cosa più difficile alla fine, perché bisogna sempre stare attenti ad angolarli bene e sbagliare è facile... io dopo 3 anni di full-manual sbaglio ancora parecchie conclusioni quando mi trovo 1vs1 contro il portiere :asd:
Prova a fare pratica nella modalità allenamento, allenati magari in un 11vs1 ed inizierai a capire come essere preciso con l'analogico ed indirizzare i passaggi in modo giusto.
ok allora anche tu ora puoi aiutarmi, puoi dirmi che tipo di tastiera e di mouse hai sul tuo pc? magari prendo gli stessi e risolvo pure io. cmq stasera mi compro un joypad x pc uguale a quello ps3 e disinstallo x sempre quel maledetto motionjoy 8sperando che il nuovo pad funzioni con fifa 13, leva destra compresa)!
ho una vecchia tastiera compaq e un mouse hp (ps2) :D
salve a tutti. Ho due domande:
la pincipale:
1- volevo collegare il portatile alla tv (crt) per giocare a fifa 13 con cavo s-video. Appena però mi parte il gioco l'immagine dalla tv sparisce come se il collegamento fosse saltato. Come mai ? come risolvo il problema ?
2- per giocare uso un joypad del cavolo, non mi funzionano però tutte le mosse speciali, dribbling, doppio passo ecc ecc. E' normale?
grazie mille :D
fabbri.fili
23-10-2012, 18:11
I logitech sono quelli più simili ai gamepad della play, e sono anche fra i più compatibili, sennò dovresti provare a vedere fra i prodotti della Big Ben o della Thrustmaster, tempo fa ce n'erano di simili a quelli per PS2 e PS3, ma non so se si trovano ancora... Il pad xbox comunque rimane il migliore in quanto a compatibilità, però se sei abituato ad altri gamepad bisogna un po' prenderci la mano per la posizione delle levette ecc...
Il full-manual è complesso da usare all'inizio (diciamo anche per i primi mesi va :D ) però una volta che ti ci abitui è difficile tornare indietro, perché ti da una libertà d'azione davero notevole. I tiri sono la cosa più difficile alla fine, perché bisogna sempre stare attenti ad angolarli bene e sbagliare è facile... io dopo 3 anni di full-manual sbaglio ancora parecchie conclusioni quando mi trovo 1vs1 contro il portiere :asd:
Prova a fare pratica nella modalità allenamento, allenati magari in un 11vs1 ed inizierai a capire come essere preciso con l'analogico ed indirizzare i passaggi in modo giusto.
Grazie per il consiglio, oggi ho provato a tenere in semi ed ho vinto 2 partite molto facilmente, credi che sia meglio se mi tenga il full manual e continui così oppure faccio un po di pratica con il semi?
Per lo scatto è meglio analogico o altro?
Ragazzi ho un problemone...
Ho installato la patch per i kits "FIFA 13 ModdingWay Mod" sovrascrivendo al cartella game con quella dell'archivio e ora non funziona più la carriera...
Mi dice il file è danneggiato, come posso fare?
Ho perso il duro mese di gioco??? :S :S :S
beppe8682
23-10-2012, 21:20
OK sono appena entrato ufficialmente nel club fifa 13
beppe8682|beppe8682|semi
ma per giocare le amichevoli online bisogna per forza avere amici? son riuscito solo a giocare attraverso la funzione crea torneo...
avrei millemila domande ma vedo prima di capirci qualcosa giocando con calma, i menù EA come al solito sono un gran casino allucinante!
comunque 3 partite 3 sconfitte, iniziamo bene :cool:
Ragazzi ho un problemone...
Ho installato la patch per i kits "FIFA 13 ModdingWay Mod" sovrascrivendo al cartella game con quella dell'archivio e ora non funziona più la carriera...
Mi dice il file è danneggiato, come posso fare?
Ho perso il duro mese di gioco??? :S :S :S
Ora ho anche installato la special fast start di doctor+ selezionando la lingua italiana prima di installare e misteriosamente si è impostata quella inglese.....
UFFA!!!
cosa posso fare???
EDIT: il problema della lingua l'ho risolto...
Ma adesso c'è la carriera danneggiata :( Come faccio?
EDIT2: Risolto tutto!!!!!!!!!!
Ho rigenerato con FHL-BH-Editor...
Quindi se uno sta facendo una carriera non si possono fare modifiche al gioco?
Quando si risolve un problema, è buon senso scrivere la soluzione.
La community non è solo ricevere le risposte. Ma anche fornirne.
master3000
23-10-2012, 22:35
novità riguardo i microscatti?
Maltempo
23-10-2012, 23:31
Quarta divisione!!!
Finalmente!
The_Heisenberg
23-10-2012, 23:38
Nell'Ultimate TEAM il gioco scala le giornate dai contratti solo quando giocano o anche se restano in panchina?
Nell'Ultimate TEAM il gioco scala le giornate dai contratti solo quando giocano o anche se restano in panchina?
solo quando giocano
The_Heisenberg
24-10-2012, 00:52
solo quando giocano
Quindi se li faccio entrare al secondo tempo vengono scalati, ecco perchè spendo così tanto in contratti :muro:
arciere91
24-10-2012, 02:13
Per il problema firewall restrittivo ci sono soluzioni? Ho già aperto tutte le porte in prima pagina
Ragazzi ma il giocatore virtuale come funziona quest'anno? Non posso selezionare il club in cui metterlo, è bloccato.. È quindi non posso farlo salire più in fretta..
master3000
24-10-2012, 07:37
solo quando giocano
Se subentrano anke per un solo minuto anke li scala?
alexxx19
24-10-2012, 08:59
Se subentrano anke per un solo minuto anke li scala?
si certo, basta che entrino in campo
invece volevo chiedervi, ieri ho creato il mio giocatore (ad immagine e somiglianza :D ) e da quest' anno volendo si possono mettere tutte le caratteristiche altissime? cioè io mi sono fermato ad un overall di 75 ma volendo potevo migliorarlo ancora!
si possono creare tutti fenomeni quindi? l' anno scorso mi ricordo che avevo un tot di punti da distribuire
IlCavaliereOscuro
24-10-2012, 09:03
STRAQUOTO!
E' quella la vera utilità... :)
Anche perché di gente che scrive che ha vinto 7-0 con tanto di elenco dei marcatori non ce ne po' frega' de meno...
:rolleyes:
kikujiro81
24-10-2012, 10:37
Basta ! Dopo la conclusione di questa stagione in sesta divisione smetto di giocare online. Non è possibile, a livello di calcolo probabilità , perdere 5 (!) partite di seguito con squadre a valutazione diversa SEMPRE con un gol dell'avversario al 45°. In due casi addirittura 2 gol nel tempo di recupero. Non sono un giocatore modesto, ma lo scorso anno stavo stabilmente tra la terza e quarta divisione , con una puntata in seconda. Quest'anno dopo 4 promozioni consecutive mi sono arenato in sesta e sembro un impedito. Sbaglio gol a porta completamente vuota mentre gli avversari sembrano tutti Messi. Ho tenuto squadre forti, fortissime, medie e deboli. Sono passato dall'assistito al semi al full manual di nuovo all'assistito, ma la storia è sempre la stessa. E' chiaro che queste stagioni online sono una truffa. Ritorno a giocare contro la CPU in Carriera e in Torneo. Fa decisamente incazzare di meno :incazzed:
kikujiro81
24-10-2012, 10:40
Ma alla EA i tempi sono biblici? Quanto ci vuole per risolvere il problema telecronaca e quello delle attese infinite nell'arena in modalità Stagioni?
Inoltre, non potrebbero inserire qualche giocatore come Del Piero negli aggiornamenti rose? Non ditemi che non è possibile perchè sono stati inseriti giocatori delle serie minori inglesi. Ho controllato perchè sono un maniaco del database.
p.s. trovo la colonna sonora di quest'anno la più brutta di sempre
Quindi se uno sta facendo una carriera non si possono fare modifiche al gioco?
In Fifa 12, ogni volta che modificavo il gioco con qualche patch\mod non ufficiale la carriera in atto veniva vista come illeggibile. Probabilmente accade la stessa cosa con Fifa 13
Evil Chuck
24-10-2012, 11:39
Ma poi io vorrei sapere chi è il grafico che ha creato i menu in orizzontale! :muro:
Che tra l'altro sembra che tutto sia ad una risoluzione più bassa rispetto a quella di un monitor 1080p, secondo me è tutto a 720p, lo noto soprattutto dalle scritte che sono grandi e poco definite...
Infatti ho scritto con cosa ho risolto! ;)
trillekazz
24-10-2012, 12:37
Basta ! Dopo la conclusione di questa stagione in sesta divisione smetto di giocare online. Non è possibile, a livello di calcolo probabilità , perdere 5 (!) partite di seguito con squadre a valutazione diversa SEMPRE con un gol dell'avversario al 45°. In due casi addirittura 2 gol nel tempo di recupero. Non sono un giocatore modesto, ma lo scorso anno stavo stabilmente tra la terza e quarta divisione , con una puntata in seconda. Quest'anno dopo 4 promozioni consecutive mi sono arenato in sesta e sembro un impedito. Sbaglio gol a porta completamente vuota mentre gli avversari sembrano tutti Messi. Ho tenuto squadre forti, fortissime, medie e deboli. Sono passato dall'assistito al semi al full manual di nuovo all'assistito, ma la storia è sempre la stessa. E' chiaro che queste stagioni online sono una truffa. Ritorno a giocare contro la CPU in Carriera e in Torneo. Fa decisamente incazzare di meno :incazzed:
Guarda non me ne parlare.
Certe volte sembra che non ci sia modo di fare gol all'avversario, che vince puntualmente.
Lo noto sopratutto quando i miei giocatori sono più lenti del solito, stoppano sempre male, velocità dei passaggi o dei tiri infinita, contrasti SEMPRE persi, e l'avversario me le intercetta quasi tutte.
Sono in 2° divisione e (stranamente, non so come ci siano arrivati la) trovo gente meno forte di me che mi batte per qualche gol su angolo o su ribattuta...e io tutto il tempo a cercare di recuperare con tattica ultra offensiva, e se mai riesco ad arrivare in porta, contrasto all'ultimo o pali e traverse a gogo.
Infatti ho scritto con cosa ho risolto! ;)
Il problema della lingua l'hai risolto con BHL-Editor?
kikujiro81
24-10-2012, 12:52
Ah , prima volevo scrivere "Sono un giocatore modesto" . Mi è scappato un NON di troppo che mi fa sembrare un pallone gonfiato :D
alexxx19
24-10-2012, 13:00
invece volevo chiedervi, ieri ho creato il mio giocatore (ad immagine e somiglianza :D ) e da quest' anno volendo si possono mettere tutte le caratteristiche altissime? cioè io mi sono fermato ad un overall di 75 ma volendo potevo migliorarlo ancora!
si possono creare tutti fenomeni quindi? l' anno scorso mi ricordo che avevo un tot di punti da distribuire
per quanto riguarda la creazione del player? nessuno l' ha fatto finora?
per quanto riguarda la creazione del player? nessuno l' ha fatto finora?
Se crei un giocatore normale dal menù crea giocatore, sì, puoi attribuirci quanti punti vuoi per ogni abilità; così come puoi modificare i valori di ogni giocatore già esistente, senza i limiti dell'anno scorso :)
Se invece vuoi creare il tuo VirtualPlayer per la modalità carriera invece, gli attributi sono in base al ruolo che scegli e gli aumenti solo completando le varie sfide.
Guarda non me ne parlare.
Certe volte sembra che non ci sia modo di fare gol all'avversario, che vince puntualmente.
Lo noto sopratutto quando i miei giocatori sono più lenti del solito, stoppano sempre male, velocità dei passaggi o dei tiri infinita, contrasti SEMPRE persi, e l'avversario me le intercetta quasi tutte.
Sono in 2° divisione e (stranamente, non so come ci siano arrivati la) trovo gente meno forte di me che mi batte per qualche gol su angolo o su ribattuta...e io tutto il tempo a cercare di recuperare con tattica ultra offensiva, e se mai riesco ad arrivare in porta, contrasto all'ultimo o pali e traverse a gogo.
Misteri di EA, di certo la cosa non piace a nessuno :mad:
Anzi, se giocare on-line diventa come giocare contro l'IA, allora tanto vale farsi il campionato...
kikujiro81
24-10-2012, 15:52
Come speravo sono retrocesso dopo aver perso, udite udite, contro l'OXFORD ! Io tenevo il Molde , squadra molto più forte.
Ora, pur mettendo in conto che il mio avversario(per me non era certamente umano) fosse molto più forte di me come giocatore , ci sono due o tre cose che non mi tornano.
I miei giocatori erano molto più lenti dei suoi (impossibile, dati alla mano) , perdevano ogni contrasto e non riuscivano a smarcarsi . Risultato finale 3-2 , retrcessione in settima divisione e...liberazione.
Solo più carriere e tornei contro la CPU, almeno sono certo di essere contro una macchina !:(
Collision
24-10-2012, 17:19
Qualcuno ha provato un pò a vedere se tramite il pannello di controllo dei drivers (Nvidia o ATI) migliora la grafica? A me pare che i filtri, anche bypassando i settaggi del gioco e attivando solo tramite pannello Nvidia, non sortiscano nessun effetto (Anisotropico, Antialiasing...)
A me sinceramente pare che rispetto a FIFA 12 la grafica sia, non dico peggiorata, ma meno "piacevole"... il campo ad esempio, in FIFA 12 mi sembrava migliore, quest'anno lo trovo un pò "slavato"!
The_Heisenberg
24-10-2012, 17:40
Non ho abbastanza giocatori con contratto per giocare e non ho più soldi, che cavolo faccio ora? :muro:
Non ho abbastanza giocatori con contratto per giocare e non ho più soldi, che cavolo faccio ora? :muro:
Tu spendere soldi veri, altrimenti tu no continua giocare :asd:
JonaJams
24-10-2012, 17:53
gente avete qualche notizie di patch stile la zlatan dell'anno scorso?? vorrei cambiarlo un po' sto gioco, tipo squadre, grafica, gameplay....un patch che farebbe tutto da sé sarebbe il top!
arcofreccia
24-10-2012, 18:29
Acquistato dall'amazzonia... dopo anni di pes, passo a fifa!! :D :D
Sono convinto della scelta comunque ;)
ahahahhaha io pure ho lo stesso problema!:D :D svendo tutti
beppe8682
24-10-2012, 19:27
Perchè nella sezione partite della settimana c'è Juve-Napoli, non viene aggiornata settimanalmente questa sezione?
Qual'è il senso dei nickname messi in prima pagina?
Comunque ribadisco, il peggior menù della storia dei videogame!!!
enricandre
24-10-2012, 19:29
ciao a tutti!!
Ho il joy ps3 + motion
quando vado in modalita bluetooth staccando il cavo la risposta al comando è lentissima...tipo 4-5 secondi prima che il giocatore compia il movimento o passaggi o tiro che vorrei fare
Cosa devo fare per risolvere?:mc:
Spero qualcuno abbia il tempo di rispondermi
Grazie mille!:sofico:
trillekazz
24-10-2012, 19:39
Misteri di EA, di certo la cosa non piace a nessuno :mad:
Anzi, se giocare on-line diventa come giocare contro l'IA, allora tanto vale farsi il campionato...
Mah misteri che fanno incavolare tantissimo, sembra che quando accade questa situazione il tuo avversario DEVE vincere a tutti i costi.
Odio veder gente scarsa in seconda divisione, e a maggior ragione odio vedere gente scarsa che vince perché la mia squadra ha una diarrea di gruppo.
Quando invece incontro uno veramente bravo e mi tartassa 2/3 a 0, allora mi sento felice e rilassato :D
arciere91
24-10-2012, 21:54
Per il problema firewall restrittivo ci sono soluzioni? Ho già aperto tutte le porte in prima pagina
fm.64shark
25-10-2012, 00:50
Mah misteri che fanno incavolare tantissimo, sembra che quando accade questa situazione il tuo avversario DEVE vincere a tutti i costi.
Odio veder gente scarsa in seconda divisione, e a maggior ragione odio vedere gente scarsa che vince perché la mia squadra ha una diarrea di gruppo.
Quando invece incontro uno veramente bravo e mi tartassa 2/3 a 0, allora mi sento felice e rilassato :D
guarda la mia idea è questa....hai notato che in stagioni non si vede da nessuna parte il nick name del tuo avversario?...neanche prima di incominciare...quindi è semplice ......al 50%(se va bene....) non stai giocando contro un umano...e questo perchè la ea per fare un gioco giocabile sempre a tutte le ore ha deciso che su pc non avendo i numeri delle console....ti fa giocare random contro la cpu...punto...con tutte le complicazioni del caso...su console vedi sempre il nick dell'avversario...quindi .....ogni tanto vinci ogni tanto perdi...insomma come rovinare una delle modalità migliori di fifa...bahhh
Qualcuno ha provato un pò a vedere se tramite il pannello di controllo dei drivers (Nvidia o ATI) migliora la grafica? A me pare che i filtri, anche bypassando i settaggi del gioco e attivando solo tramite pannello Nvidia, non sortiscano nessun effetto (Anisotropico, Antialiasing...)
A me sinceramente pare che rispetto a FIFA 12 la grafica sia, non dico peggiorata, ma meno "piacevole"... il campo ad esempio, in FIFA 12 mi sembrava migliore, quest'anno lo trovo un pò "slavato"!
presumo tu sia a dettaglio alto, no?
guarda, per me è l'esatto opposto, quest'anno l'illuminazione di giorno è magnifica, di sera un po' piu' slavata, questo si', illuminazione migliore campo migliore, ho anche il 12 installato , lo carico ogni tanto ,ti confermo che graficamente il 13 è piu' piacevole da vedere, se dovessimo scattare uno screenshot.
Se invece dovessimo vedere un video, il 12 è piu' piacevole in quanto le animazioni sono piu' fluide e si intersecano perfettamente, la palla nei tiri viaggia alla giusta velocita' contrariamente al 13, dove spesso son bordate fotoniche e dove le animazioni sono nervose, nevrotiche e poco gustose.
Mi dessero l'illuminazione e l'effetto crisp del 13 + tutto il gioco del 12, io sarei stato contento quest'anno...
Domani uscirà il gioco e mi farà strano vedere il nostro capitano nel sidney :cry: meno male che ce la A-league :) , ho letto cose interessanti su wiki scambi, scambi con diritti di riscatto, prestiti :D che figata :cool: ce in più il campionato arabo, chissa che squadri forti ci saranno :sofico: ho notato purtroppo che la fifa non ha comprato i diritti della lega italiana, del portogallo e brasile alcune squadre senza licenza e anche la lega, invece quelle della polonia tutte le squadre e lega senza licenza :muro: come mai?
p4noramix
25-10-2012, 09:28
guarda la mia idea è questa....hai notato che in stagioni non si vede da nessuna parte il nick name del tuo avversario?...neanche prima di incominciare...quindi è semplice ......al 50%(se va bene....) non stai giocando contro un umano...e questo perchè la ea per fare un gioco giocabile sempre a tutte le ore ha deciso che su pc non avendo i numeri delle console....ti fa giocare random contro la cpu...punto...con tutte le complicazioni del caso...su console vedi sempre il nick dell'avversario...quindi .....ogni tanto vinci ogni tanto perdi...insomma come rovinare una delle modalità migliori di fifa...bahhh
In realtà, almeno io, vedo il nick dell'avversario sulla testa del giocatore che tiene palla, quello selezionato per intenderci.
Ieri che mia moglie è andata al cinema (santo cinema :D ) mi son fatto diverse partite in stagioni ed ho notato questa cosa delle partite falsate, ma non in tutte:
in una mi son sentito estremamente avvantaggiato, ed ho vinto con uno che mi ha preso a pallonate, e che aveva i giocatori che gli svenivano davanti al mio portiere.
Quelle due successive, che in caso di mia vittoria mi avrebbero permesso di vincere la divisione 9 :sofico: , le ho perse entrambe in modo assurdo, con la sensazione (quasi la certezza) che il gioco favorisse il mio avversario.
Io pure se non sono un fenomeno gioco in manuale e mi sembra strano che per 2 partite di seguito non becco un lancio lungo quando nella partita precedente li ho beccati praticamente tutti.
Questa sensazione però non ce l'ho sempre, tipo quando bongio75 mi ha rifilato 6 pere beccandoci per caso in stagioni, ho avuto la sensazione che lui fosse decisamente più bravo di me.
spazzolone76
25-10-2012, 09:37
..
Per lo scatto è meglio analogico o altro?
ANALOGICO ; con il pad 360 regoli la velocità della corsa scatto ;
per farla breve è come l'acceleratore dell'auto
hey manualisti dico a voi....
....veniteci a trovare su http://fwlo.forumfree.it
competizioni a tutta forza :)
trillekazz
25-10-2012, 10:32
Ma non so se è veramente così, perché di solito vado anche sul mio profilo sul sito dell'EA Sport dove posso vedere molte partite recenti con risultati annessi, e posso anche vedere il profilo dell'avversario. Dunque non credo si giochi contro la CPU.
Però veramente, in certe occasioni l'avversario è più favorito che mai.
Al contrario, sto notando che in FUT non provo questa sensazione, ho incontrato 3 volte squadre molto superiori alla mia (che è una bronzo con intesa 47, ho appena iniziato :D ) : 2 volte una bronzo con intesa 100 e una volta una oro con intesa 95 e la "non abilità" degli avversari mi ha permesso di vincere, molto difficilmente ma ho vinto.
macacomachec
25-10-2012, 12:20
ciao a tutti ,
aggiungetemi, IL_MACACATORE, gioco in full manual.
Ieri grandi soddisfazioni, bimbominchia che esce sul 3-0:cry: ...oh yes!
per il resto piglio delle gran scoppole ogni tanto..bella
C'è una guida su cosa sono e come funzionano i files .lua?:help: :help:
fm.64shark
25-10-2012, 13:50
Ma non so se è veramente così, perché di solito vado anche sul mio profilo sul sito dell'EA Sport dove posso vedere molte partite recenti con risultati annessi, e posso anche vedere il profilo dell'avversario. Dunque non credo si giochi contro la CPU.
Però veramente, in certe occasioni l'avversario è più favorito che mai.
Al contrario, sto notando che in FUT non provo questa sensazione, ho incontrato 3 volte squadre molto superiori alla mia (che è una bronzo con intesa 47, ho appena iniziato :D ) : 2 volte una bronzo con intesa 100 e una volta una oro con intesa 95 e la "non abilità" degli avversari mi ha permesso di vincere, molto difficilmente ma ho vinto.
ma dove le vedi sul sito di ea???...hai un link??'..ho provato ma mi son perso nei meandri dei siti ea....:mc: ...era proprio quello che volevo vedere...ma nun ce riesco...miiii...
gbonotti
25-10-2012, 14:36
In realtà, almeno io, vedo il nick dell'avversario sulla testa del giocatore che tiene palla, quello selezionato per intenderci.........
.....Questa sensazione però non ce l'ho sempre, tipo quando bongio75 mi ha rifilato 6 pere beccandoci per caso in stagioni, ho avuto la sensazione che lui fosse decisamente più bravo di me.
Per vedere il nick del giocatore sopra la testa anzichè quello reale, c'è una specifica impostazione nel menù opzioni, me lo ha modificato mio nipote domenica, stasera lo provo e ve lo comunico.
P4noramix, sei stato proprio sfortunato a beccarmi casualmente in stagioni, ti ho asfaltato alla grande :-)...Senza offesa... Ci si vede online stasera.
Sono campione provinciale di "Sensible Soccer", ho esperienza decennale con i giochi di calcio :-)
Io questa sensazione di partite pilotate non l'ho mai avuta particolarmente e poi anche in realtà ci sono squadre che dominano e poi o perdono o pareggiano (vedi juventus - nordsjaelland di champions) :mad:
fm.64shark
25-10-2012, 15:27
Per vedere il nick del giocatore sopra la testa anzichè quello reale, c'è una specifica impostazione nel menù opzioni, me lo ha modificato mio nipote domenica, stasera lo provo e ve lo comunico.
P4noramix, sei stato proprio sfortunato a beccarmi casualmente in stagioni, ti ho asfaltato alla grande :-)...Senza offesa... Ci si vede online stasera.
Sono campione provinciale di "Sensible Soccer", ho esperienza decennale con i giochi di calcio :-)
Io questa sensazione di partite pilotate non l'ho mai avuta particolarmente e poi anche in realtà ci sono squadre che dominano e poi o perdono o pareggiano (vedi juventus - nordsjaelland di champions) :mad:
ma ti ringrazio:D ...me lo fai sapere appena puoi???...
p4noramix
25-10-2012, 15:31
...
CUT
...
Si vede che sei più forte anche dell'IA :D
a parte gli scherzi, la sensazione di partita pilotata non c'è sempre, è questa la cosa strana.
Alcune sono combattute poi si vince o si perde, pero' si nota che è tutto normale.
In alcuni casi invece, si percepisce in modo forte che c'è qualcosa che non va, che alcune dinamiche nei contrasti, nei passaggi e/o nei tiri non è "normale", poi puo' essere a proprio vantaggio o meno, però in alcune partite si nota in modo veramente evidente che qualcosa non va come al solito.
Magari poi sarà questione di latenza o che so' io, onestamente non penso che si tratti di partite pilotate.
Comunque, vedremo di incontrarci di nuovo tra un mesetto, quando c'avrò ripreso mano, così vendicherò lo scempio... :sofico:
Non giocavo a un gioco di calcio da PES6 su PS2, dovrò riprenderci un la mano no?
E cmq, c'avevi C.Ronaldo che sembrava C.Ronaldo e nonostante questo hai anche rischiato di subire addirittura un gol :asd:
Venom_of_Cove
25-10-2012, 16:18
Ciao gente,
ho un bug assurdo, vediamo se qualcuno ci è incappato e sa come risolvere...
Allora premettendo che sto giocando solo in FUT, stavo facendo una classica divisione 2 in single player, tutto normale, fino a quando mi è andata in loop la stagione!
In pratica mi sta facendo andare avanti con le partite, come se fossi in una divisione diversa (prima stavo affrontato squadre inglesi adesso sono portoghesi)e pur avendo vinto con 23 punti il titolo, non mi fa andare avanti di divisone, anzi CONTINUA quella in corso, avrò ormai 35 punti! e la barra solita sta andando fuori schermo :|
Nell'indicazione "partite rimaste" mi va in negativo tipo -5 partita O_O
Come diavolo ne esco? Come si abbandona una stagione FUT Single?
Grazie
lcpreben
25-10-2012, 16:50
Ma non credo proprio che sia così, giocare contro il pc da un feeling completamente diverso.
Io vedo troppi rosiconi che perdono e si lamentano prendendosela col gioco. :asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk
C'è una guida su cosa sono e come funzionano i files .lua?:help: :help:
Scarica la "revolution mod 13" e all'interno trovi anche il manuale sul funzionamento di ogni file .lua :)
Come scrive anche trillekazz, penso sia molto improbabile questa cosa, altrimenti uno troverebbe sempre un avversario contro cui giocare online, mentre spesso non ne trovi, sopratutto se giochi in full-manual e con squadre a 3-4 stelle. Per vedere il nome del tuo avversario e non quello dei calciatori devi modificare una opzione nel menù, ora non ricordo qual'è ma dipende da quello ;)
Inoltre giocare contro un giocatore reale è molto diverso, dal pressing che ti crea (anche su rimesse laterali ecc...) al modo di giocare meno schemati della CPU ecc... Non ho mai avuto questi dubbi sulle partite online :D
Anche verò però che l'anno scorso al sito http://www.ea.com/it/calcio/ potevi anche vedere i tuoi risultati online, consultando anche l'elenco delle ultime partite fatte online, quest'anno però non trovo l'opzione :fagiano:
edit: Poi il consiglio migliore per ridurre al minimo eventuali "aiuti" durante gli scontri online ad uno o l'altro giocatore, è di giocare solo in full-manual con relativo filtro, così la bravura del giocatore emerge di più, e non con comandi semi-assistito o (peggio) assistiti.
E cmq, c'avevi C.Ronaldo che sembrava C.Ronaldo[...]
Aggiungo una piccola cosa (che non c'entra nulla con quello che stavi dicendo, ma vebbé :asd:) su CR di Fifa13... avete visto il lavoro fatto sulle sue animazioni e volto... è accuratissimo, sembra davvero lui nelle movenze della corsa, quando calcia le punizioni ecc :D
Quest'anno hanno fatto un buon lavoro sulla differenzazione di molti top player imho :)
Maltempo
25-10-2012, 16:57
Sto faticando un pò in quarta divisione!
Usando la Roma becco sempre il CSKA o lo Spartak :rolleyes:
Energia.S
25-10-2012, 16:58
Domani uscirà il gioco e mi farà strano vedere il nostro capitano nel sidney :cry: meno male che ce la A-league :) , ho letto cose interessanti su wiki scambi, scambi con diritti di riscatto, prestiti :D che figata :cool: ce in più il campionato arabo, chissa che squadri forti ci saranno :sofico: ho notato purtroppo che la fifa non ha comprato i diritti della lega italiana, del portogallo e brasile alcune squadre senza licenza e anche la lega, invece quelle della polonia tutte le squadre e lega senza licenza :muro: come mai?
:mbe: domani uscirà il gioco?!?
Guarda che il gioco è fuori da un mese, e purtroppo ADP non è nel Sydney.
shaka444
25-10-2012, 17:35
Forse vive in un altro mondo/realtà parallela :asd:
mirkonorroz
25-10-2012, 17:57
Sicuri che il pilotaggio non sia intra-partita? Cioe' ci sono variabili come l'umore o percentuale di errori che magari influiscono tantissimo e magari troppo, tanto da, magari, passare una soglia per cui la partita e' compromessa al 90% se non ci si danna per invertire le sorti. Dico 90% perche' magari insistendo si riesce a ribaltare la situazione a proprio favore, oppure viceversa cominciando a fare cavolate il "rating-istantaneo" si abbassa e da quel momento si prendono mazzate. Con la cpu mi e' capitato di ribaltare il corso degli eventi piu' di una volta, nel senso di 3 o quattro inversioni di "pilotaggio" all'interno della stessa partita. E' come se esagerasse nel premiare e nel punire. La stessa cosa potrebbe valere per uomo contro uomo. Spesso, ma non sempre, la base di partenza da in vantaggio di tanto la squadra piu' forte, ma insistendo e' possibile invertire le parti. Forse giocate partite troppo corte. Io gioco partite da 20 minuti.
Imho ovviamente :D
trillekazz
25-10-2012, 18:08
ma dove le vedi sul sito di ea???...hai un link??'..ho provato ma mi son perso nei meandri dei siti ea....:mc: ...era proprio quello che volevo vedere...ma nun ce riesco...miiii...
http://www.easports.com/player-hub/cem_ea_id/nick_origin
Io non so come ci sono arrivato, dunque se mi vuoi chiedere come ci si arriva dal menù del sito dell'EA non ti posso aiutare :D :D
fm.64shark
25-10-2012, 18:52
http://www.easports.com/player-hub/cem_ea_id/nick_origin
Io non so come ci sono arrivato, dunque se mi vuoi chiedere come ci si arriva dal menù del sito dell'EA non ti posso aiutare :D :D
ma grazie un milioneeeee:D
gbonotti
25-10-2012, 19:15
ma ti ringrazio:D ...me lo fai sapere appena puoi???...
Personalizza Fifa-->Impostazioni-->Impostaz.di gioco
Video-->Interfaccia-->Indicatore nome gioc.
kikujiro81
25-10-2012, 19:51
Una domanda : ma quest'anno in modalità Carriera si possono usare le squadre del C.C. ? Nel gioco si dice che sia possibile ma se provo ad iniziare la carriera non trovo il torneo che ho scaricato :boh:
p.s. ma voi ci riuscite a giocare a San Siro di giorno con tempo sereno ? Io non ci vedo una mazza ! :D
Maltempo
25-10-2012, 19:52
Che scarsoni che becco in quarta divisione...
Ma come sono fatte ste divisioni!?
fm.64shark
25-10-2012, 22:05
thankssssssss so much:D
Che scarsoni che becco in quarta divisione...
Ma come sono fatte ste divisioni!?
Si vede che sei troppo un figo! :)
Sei bravissimo!
Volevi sentirti dire questo?
Sicuri che il pilotaggio non sia intra-partita? Cioe' ci sono variabili come l'umore o percentuale di errori che magari influiscono tantissimo e magari troppo, tanto da, magari, passare una soglia per cui la partita e' compromessa al 90% se non ci si danna per invertire le sorti. Dico 90% perche' magari insistendo si riesce a ribaltare la situazione a proprio favore, oppure viceversa cominciando a fare cavolate il "rating-istantaneo" si abbassa e da quel momento si prendono mazzate. Con la cpu mi e' capitato di ribaltare il corso degli eventi piu' di una volta, nel senso di 3 o quattro inversioni di "pilotaggio" all'interno della stessa partita. E' come se esagerasse nel premiare e nel punire. La stessa cosa potrebbe valere per uomo contro uomo. Spesso, ma non sempre, la base di partenza da in vantaggio di tanto la squadra piu' forte, ma insistendo e' possibile invertire le parti. Forse giocate partite troppo corte. Io gioco partite da 20 minuti.
Imho ovviamente :D
No, non credo.
Giochi come sempre (anche sullo 0-0) quindi non giochi scazzato perché sei sotto di 4 gol, eppure il tuo avversario arriva sempre primo sul pallone. O viceversa, anche a me capita di schiacciare degli avversari che non riescono ad uscire dalla loro metà campo e mi accorgo che i miei difensori pure se non li controllo direttamente sono dei fenomeni.
Ho notato questo...
Nelle partite durante le quali si subiscono continuamente gli attacchi avversari, per merito dell'IA , per riuscire a riequilibrare un pelino la partita bisogna riuscire ad arrivare a tirare in porta... almeno una volta... durante l'assedio avversario.
Detto così sembra semplicissimo, in verità bisogna un po' spaccarsi i pollici proprio perché il vostro avversario è aiutato dall'IA.
Fatto quel tiro in porta è come premere un pulsante segreto che fa allentare un pochino la pressione del tuo avversario per N secondi. Se nell'arco di quesi secondi si riesce a riprendere in pugno la partita e tirare nuovamente in porta allora il predominio si "resetta" e l'IA non giocherà solo a tuo sfavore.
Magari anche questa è stata una mia sensazione, però è già da un po' che studio questa situazione e mi sembra realistica.
Provare per credere... :)
T-Duke76
26-10-2012, 09:28
Ma si parla di pilotaggio anche qua? ma basta che tristezza, ma imparare a perdere no eh? :rolleyes:
p4noramix
26-10-2012, 09:41
Ma si parla di pilotaggio anche qua? ma basta che tristezza, ma imparare a perdere no eh? :rolleyes:
Non si tratta solo di rosicare in caso di sconfitta.
Si parla di una sensazione di "anormalità" rispetto ad alcune dinamiche di gioco.
Il discorso è che la sensazione di "anormalità" l'ho avuta anche a mio vantaggio, a volte, ed il risultato è che l'eventuale vittoria risulta poco soddisfacente.
Potrebbe essere che, come ha detto l'utente qualche post indietro, ci siano dei parametri che variano "intrapartita" tipo morale, che vanno poi ad influenzare alcune dinamiche.
trillekazz
26-10-2012, 10:23
È una sensazione comune a molti, non credo si tratti solo di rosik di singoli che non riescono a perdere.
Anche perché ripeto, sono più felice giocando contro uno che mi surclassa 90' minuti a suon di gol e che è veramente bravo.
arcofreccia
26-10-2012, 10:30
Ma se si fa la serie A durante la stagione ci sono anche le partite di coppa ed europa league?
fm.64shark
26-10-2012, 11:39
È una sensazione comune a molti, non credo si tratti solo di rosik di singoli che non riescono a perdere.
Anche perché ripeto, sono più felice giocando contro uno che mi surclassa 90' minuti a suon di gol e che è veramente bravo.
quoto...riquoto e straquoto:D ...non mi piacciono gli aiutini ne pro ne contro....
ce sta già il calcio vero messo così....ahhhhhhhh
a parte gli scherzi...concordo sul fatto che ci può stare che la ia interpreti il momentum del gioco a tuo favore o contro...es.... stai pressando molto e hai possesso palla alto....ci sta che ti aiuti leggermente.....e una volta che il tuo avversario ti fa qualche replica decisa questo aiuto scema o va all'avversario...è una logica propria del calcio vero....mentalmente i giocatori nella realtà subiscono + del dovuto quando sei schiacciato e dall'altro canto si galvanizzano quando sono in vantaggio e pressano molto......
ooooooooooooooo
26-10-2012, 12:26
Come ho scritto nel titolo..penso di averle provate tutte! Ho provato persino la demo su un altro sistema operativo(win7) sulla stessa macchina..ma sia su xp che su seven ho lo stesso identico problema.. ho provato tutte le combinazioni possibili di AA e vsync da tutti i programmi possibili oltre che dal gioco stesso, d3d, pannello nvidia, e persino radeonpro ... il problema è che una volta sembrava avessi risolto e tutto andava fluidissimo mettendo tutto al max dalle impo del gioco, poi sempre con gli stessi settaggi il giorno dopo mi dava di nuovo problemi di microscatti al che ho pensato fosse xp incasinato allora ho provato su seven ma niente uguale....:muro:
che voi sappiate col gioco completo si risolve un pò il problema o è la stessa cosa che nella demo?
il sistema è quello in sign tranne per il fatto che i giga di ram sono 5 e non 4 come scritto..ho gia controllato che non fossero cali di frame, con fraps mi da 60fps fissi ma si vedono microscatti fastidiossissimi..in oltre come ho già detto ho potuto constatare che un paio di volte o anche tre con le impostazioni tutte al max dalle impo del gioco andava fluidissimo..ora non c'è verso di farlo andare piu'... help:mc:
T-Duke76
26-10-2012, 12:27
Non si tratta solo di rosicare in caso di sconfitta.
Potrebbe essere che, come ha detto l'utente qualche post indietro, ci siano dei parametri che variano "intrapartita" tipo morale, che vanno poi ad influenzare alcune dinamiche.
Aspetta ma su questo sono assolutamente d'accordo, ci sono dei parametri che vengono applicati dal gioco e che sono impostati in fase di programmazione, questo è direi anche ovvio visto che stiamo parlando di un videogioco, per esempio anche io credo che almeno fino al 2012 Fifa aveva dei parametri di programmazione che favorivano il cosiddetto "momentum", per quanto sempre rinnegato dall'EA,ben diverso è il discorso di pilotaggio in senso stretto che vorrebbe secondo alcuni l'ai che decida chi debba vincere o perdere, ecco questa per me rimarrà sempre una grandissima minchiata che non a caso si sente su Pes e Fifa e che rispecchia, fra l'altro, molto della nostra "cultura" calcistica e sportiva in generale... :rolleyes:
Maltempo
26-10-2012, 12:38
Si vede che sei troppo un figo! :)
Sei bravissimo!
Volevi sentirti dire questo?
no volevo sapere perchè becco gente piu forte in quitna divisione ad esempio
non la trovo una cosa normale
arcofreccia
26-10-2012, 13:21
Ho da poco installato fifa 13.
Mi piace molto, però sto notando delle grosse difficoltà nel segnare, inoltre quando l'avversario ha il possesso palla è davvero difficile togliergliela!!
Sbaglio qualcosa io? Vanno settate delle impostazioni??
grazie mille per l'aiuto
gentilmente mi spiegato come diavolo si dribbla a sto gioco ? parlo delle varie mosse, anche quelle semplici tipo doppio passo finta di corpo e co. Non riesco a farne nessuna, vado avanti solo a passaggi e filtranti!!
Ho guardato nei comandi ma l'analogico dx non fa niente quando lo tocco, uso il controller della play 2 con adattatore.
Salve a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi perchè google non mi aiuta affatto.
Da un po' di tempo ho un problema con il Pro Club:
Entro in "lobby" con il mio team, il capitano avvia la partita... Appare il popup che mi dice che la ricerca non ha trovato nessun avversario e mi butta fuori, quando gli altri 2 in team riescono a giocare tranquillamente.
Ripeto che non ho avuto questo problema all'inizio, ho fatto anche molte partite...
Il nat risulta aperto, sono con Fastweb.
Un'idea per potermi aiutare?
Marcogardo
26-10-2012, 15:09
Problema: in FUT ho acuqistato diversi contratti d'argento.. solo che non li trovo più!!! anche a voi capita lo stesso problema??
mirkonorroz
26-10-2012, 15:29
Ho da poco installato fifa 13.
Mi piace molto, però sto notando delle grosse difficoltà nel segnare, inoltre quando l'avversario ha il possesso palla è davvero difficile togliergliela!!
Sbaglio qualcosa io? Vanno settate delle impostazioni??
grazie mille per l'aiuto
Io gioco un po' alla c@.. di c@ ma per togliere la palla all'avversario di solito tento random un po' di combinazioni come:
- con A faccio pressare l'avversario
- a volte tenendo premuto A e a volte no (?) alterno il bottone frontale SX, il grilletto SX (mi sembra) oppure un colpo veloce di B in modo che non faccia la scivolata completa.
- altre volte vado proprio in scivolata ma bisogna essere fortunati oltre a trovare il tempo giusto
Magari e' tutto sbagliato ma a me funziona :D
PS: uso la configurazione alternativa del pad 360
Cr4sH..!
26-10-2012, 15:43
Ma solo io passo 40 minuti in attesa per giocare online su stagioni?
Cioè.. Scelgo la squadra.. Poi parte la ricerca, dice avversario trovato e dopo qualche secondo mi dice che l'avversario è disconnesso.. E ricomincia la ricerca. Boh, in 3 ore ho giocato due partite! Anche perché quella volta che si connette entro in partita e ci si trova le squadre scambiate.. Ma come l'hanno fatto sto online???
p4noramix
26-10-2012, 15:48
Credo che dipenda un po' dai server, o dalla connessione, alcune sere ho anche io di questi problemi, invece altre non ne ho affatto.
Cr4sH..!
26-10-2012, 15:52
Credo che dipenda un po' dai server, o dalla connessione, alcune sere ho anche io di questi problemi, invece altre non ne ho affatto.
Mi consolo allora :D
daviderules
26-10-2012, 17:07
a me sta venendo il dubbio che abbiano inserito una feature di "rage quit" nella cpu, fin ora il gioco (preso al lancio) mi è crashato 3 volte nella carriera, tutte e 3 le volte durante partite che stavo vincendo subito dopo aver segnato
un IA sempre piu umana :D
Aspetta ma su questo sono assolutamente d'accordo, ci sono dei parametri che vengono applicati dal gioco e che sono impostati in fase di programmazione, questo è direi anche ovvio visto che stiamo parlando di un videogioco, per esempio anche io credo che almeno fino al 2012 Fifa aveva dei parametri di programmazione che favorivano il cosiddetto "momentum", per quanto sempre rinnegato dall'EA,ben diverso è il discorso di pilotaggio in senso stretto che vorrebbe secondo alcuni l'ai che decida chi debba vincere o perdere, ecco questa per me rimarrà sempre una grandissima minchiata che non a caso si sente su Pes e Fifa e che rispecchia, fra l'altro, molto della nostra "cultura" calcistica e sportiva in generale... :rolleyes:
A me non sembra di aver scritto questo, e comunque, se è vero che esistono degli script che ti aiutano o remano contro, allora è anche vero che grazie a questi (o per colpa di questi) una partita la vinci o la perdi anche per mano dell'IA.
no volevo sapere perchè becco gente piu forte in quitna divisione ad esempio
non la trovo una cosa normale
Perché quelli che per te sono forti, in quinta divisione, magari hanno iniziato a giocare due giorni fa' e domani saranno in prima divisione, ma da lì devono pur sempre passare. Quindi li incontri in quinta ma stanno "salendo".
Oppure per la ragione di cui sopra...
gentilmente mi spiegato come diavolo si dribbla a sto gioco ? parlo delle varie mosse, anche quelle semplici tipo doppio passo finta di corpo e co. Non riesco a farne nessuna, vado avanti solo a passaggi e filtranti!!
Ho guardato nei comandi ma l'analogico dx non fa niente quando lo tocco, uso il controller della play 2 con adattatore.
Ci sono millemila tutorial su youtube (consiglio il pad della XBOX)
Venom_of_Cove
26-10-2012, 18:26
Ciao gente,
ho un bug assurdo, vediamo se qualcuno ci è incappato e sa come risolvere...
Allora premettendo che sto giocando solo in FUT, stavo facendo una classica divisione 2 in single player, tutto normale, fino a quando mi è andata in loop la stagione!
In pratica mi sta facendo andare avanti con le partite, come se fossi in una divisione diversa (prima stavo affrontato squadre inglesi adesso sono portoghesi)e pur avendo vinto con 23 punti il titolo, non mi fa andare avanti di divisone, anzi CONTINUA quella in corso, avrò ormai 35 punti! e la barra solita sta andando fuori schermo :|
Nell'indicazione "partite rimaste" mi va in negativo tipo -5 partita O_O
Come diavolo ne esco? Come si abbandona una stagione FUT Single?
Grazie
Ripropongo nella speranza qualcuno mi aiuti
ooooooooooooooo
26-10-2012, 19:23
Problema microscatti fifa 13 demo irrisolvibile
Come ho scritto nel titolo..penso di averle provate tutte! Ho provato persino la demo su un altro sistema operativo(win7) sulla stessa macchina..ma sia su xp che su seven ho lo stesso identico problema.. ho provato tutte le combinazioni possibili di AA e vsync da tutti i programmi possibili oltre che dal gioco stesso, d3d, pannello nvidia, e persino radeonpro ... il problema è che una volta sembrava avessi risolto e tutto andava fluidissimo mettendo tutto al max dalle impo del gioco, poi sempre con gli stessi settaggi il giorno dopo mi dava di nuovo problemi di microscatti al che ho pensato fosse xp incasinato allora ho provato su seven ma niente uguale....:muro:
che voi sappiate col gioco completo si risolve un pò il problema o è la stessa cosa che nella demo?
il sistema è quello in sign tranne per il fatto che i giga di ram sono 5 e non 4 come scritto..ho gia controllato che non fossero cali di frame, con fraps mi da 60fps fissi ma si vedono microscatti fastidiossissimi..in oltre come ho già detto ho potuto constatare che un paio di volte o anche tre con le impostazioni tutte al max dalle impo del gioco andava fluidissimo..ora non c'è verso di farlo andare piu'... help:mc:
anche io ripropongo:D
mirkonorroz
26-10-2012, 22:52
Per la prima volta ho fatto 2 partite online.
Nella prima eravamo un umano per giocatore: Noi con il Bayern e l'altra non mi ricordo :D
Subito il primo goal qualcuno dei nostri ed anche il portiere si sono messi a fare autogoal :rolleyes:
Io ho scelto un difensore ma rispetto a tutti gli altri giocatori, non so perche', andava al rallentatore e sembrava rispondere poco ai comandi.
La seconda, invece io con il Verona e l'altro con il Chelsea.
Il Verona molto piu' lento del Chelsea. Ad un certo punto, poco dopo l'inizio, ho dovuto fare un fallaccio :stordita: e mi hanno espulso l'uomo. nonostante questo ho perso solo 2 a 0 in 14 minuti totali :D
Poi ho finito il campionato offline, vincendo lo scudetto (coppa). L'avevo vinto con n giornate di anticipo ed infatti ci sono stati i festeggiamenti con coriandoli e coppa, ma i cronisti manco se ne sono accorti. Invece l'ultima partita effettiva si sono svegliati i cronisti ma niente festeggiamenti.
Poi ho perso la finale di Coppa Italia contro il Milan. In pratica quel Milan era come se fosse stato al livello piu' difficile. Ho perso 5-4 ma per me era impossibile batterlo; troppo squilibrio rispetto al Milan che ho incontrato durante il campionato.
kikujiro81
26-10-2012, 23:16
Stasera , giocando online, (ahimè non riesco a smettere di drogarmi) mi ha aggiornato le rose che sono semplicemente perfette (Del Piero nel Sydney , Klasnic nel Mainz , Boruc nel Southampton, addirittura c'è McFadden nel Sunderland che è trasferimento di oggi) . Però nell'offline non c'è nessun aggiornamento.
Ho provato a ripristinare le rose(salvando il mio file , ovviamente) e nepuure ripristinandole mi trovava aggiornarmenti.
Qualcuno ha notato questa anomalia oppure potrebbe dirmi se nell'offline ci sono aggiornamenti di queste ultime ore?
kikujiro81
26-10-2012, 23:24
Comunque ho fatto una stagione con il Watford e devo dire che la sensazione che stavolta tutto girasse a mio favore è stata netta. O ho trovato una serie di pippe micidiali o sono diventato improvvisamente un fenomeno . Ho pareggiato la prima partita e poi ne ho vinte 6 (!) di seguito di cui una 5-1, una 4-0 e una 3-0 con ritiro dell'avversario dopo il primo tempo.
Anomalo anche questo come la mostruosa serie di sconfitte che ho inanellato nella stagione precedente.
Detto questo mi sembra che il gioco sia molto più godibile quando si usa una squadra dalle 3 stelle e mezzo in giù. Avversari sempre diversi, situazioni più realistiche e divertimento maggiore che vedere i soliti Barca, Chelsea e Real !
kikujiro81
26-10-2012, 23:35
Mi correggo:
aggiornamento effettuato: le rose sfiorano la perfezione !
:sofico:
Saul Hudson
27-10-2012, 09:46
Gran bel gioco!
Aggiungetemi per qualche amichevole o torneo il mio nickname su Origini é Belf4sor, gioco con settaggi misti.
Problemone:
Ho aggiornato ieri a windows 8 pro, installo tutto, contentissimo perchè non avevo nessun problema, avvio fifa eeee...non va, crasha subito dopo avero avviato tornando al desktop -.-
E' capitato a nessuno? Soluzioni?
Ho due grossi problemi:
1) Non riesco a sbloccare la telecronaca. Se vado in opzioni audio la selezione della lingua (con la scritta italiana in grigio chiaro) è inagibile. Come devo fare?
2) Da un paio di partite durante le stagioni on line i miei avversari effettuano cambi normalmente, mentre io non riesco ad accedere alla mia rosa giocando così sempre con gli stessi (e stesi) 11
Attendo consigli e illuminazioni.
Grazie a tutti
Ho due grossi problemi:
1) Non riesco a sbloccare la telecronaca. Se vado in opzioni audio la selezione della lingua (con la scritta italiana in grigio chiaro) è inagibile. Come devo fare?
2) Da un paio di partite durante le stagioni on line i miei avversari effettuano cambi normalmente, mentre io non riesco ad accedere alla mia rosa giocando così sempre con gli stessi (e stesi) 11
Grazie a tutti
1 Devi creare un nuovo profilo
Ho due grossi problemi:
Grazie a tutti
Sul punto 1, probabilmente è perché è l'unica telecronaca disponibile che hai, quindi la voce è in grigio perché non la puoi cambiare. Purtroppo al momento la telecronaca italiana è piena di bug, quindi bisognerà aspettare una patch per sentirla per bene.
Se vuoi inserire i commenti in altre lingue devi scaricarli dal web cercando un po' con google...
Sul punto 2 non saprei, prima i cambi riuscivi a farli regolarmente? Prova a cancellare e riscaricare i file delle rose, o a cancellare i file "CustomOnline..." che trovi nella cartella di Fifa dentro i documenti. Fai una copia dei file però così se non è quello il problema li rimetti senza problemi...
beppe8682
27-10-2012, 17:07
E per non fare apparire la scritta dell'avversario ma solo la freccina????
Qual'è la modalità online più divertente secondo voi?calcolate che io non ho nemmeno un amico su origin...:cry:
Maltempo
27-10-2012, 17:36
E per non fare apparire la scritta dell'avversario ma solo la freccina????
Qual'è la modalità online più divertente secondo voi?calcolate che io non ho nemmeno un amico su origin...:cry:
Secondo me la più divertente sono le stagioni online, tanto fun e pochi leavers :D
Ciao a tutti,
cortesemente mi sapete dire dove posso trovare degli adboards per la serie A?
Grazie.
ooooooooooooooo
27-10-2012, 20:13
Oggi ho acceso il computer ho fatto partire la demo di fifa13 e andava perfetto liscissimo a 60fps fissi visti con fraps(ho fatto anche il video), poi ho riavviato il pc rifatto ripartire la demo sempre stessi settaggi di prima e si vede tutto scattoso con fraps che mi segna 40fps come media fissi... ho pensato come se il monitor avesse difficolta ad andare sui 60hz quando gioco o qualcosa del genere?? bho chi ci capisce è bravo..
mirkonorroz
27-10-2012, 21:07
Ma che...
Ho fatto una partita in Stagioni e ho perso.
Ho provato a farne un'altra e mi ha trovato l'avversario.
Prima dell'inizio mi trovo nel campo di allenamento e... ci rimango... anzi ci sono ancora perche' non riesco ad uscire... :rolleyes:
Che e' successo? :confused:
Maltempo
27-10-2012, 21:08
Ma che...
Ho fatto una partita in Stagioni e ho perso.
Ho provato a farne un'altra e mi ha trovato l'avversario.
Prima dell'inizio mi trovo ne campo di allenamento e... ci rimango... anzi ci sono ancora perche' non riesco ad uscire... :rolleyes:
Che e' successo? :confused:
Bug.
Puoi solo fare Alt + f4.
Speriamo che fixano presto!
mirkonorroz
27-10-2012, 21:13
Bug.
Puoi solo fare Alt + f4.
Speriamo che fixano presto!
Grazie! :)
beppe8682
27-10-2012, 21:41
Secondo me la più divertente sono le stagioni online, tanto fun e pochi leavers :D
Come si fa a giocare?cioè che menu si deve scegliere?
fin'ora ho sempre fatto solo amichevoli
ONLINE/CREA TORNEO/STANZA DI ATTESA
Ho installato il carrer mod by doctor ma ora il gioco mi crasha
Qualche suggerimento?
Semplice devi entrare nella voce stagioni :D
fm.64shark
27-10-2012, 23:08
come sopra...nei menù orizzontali scegli Stagioni....entri e vedrai 2 opzioni in alto a sinistra: gioca partita di campionato o gioca partita di coppa(ma questa inizia ogni tot giorni e lovedi proprio sotto scritto in grande...).....scegli e vai avanti...nel campionato è diviso in 10 divisioni con promozioni/salvezza...entri alla 10 poi se sei bravo sali:D ....giochi contro altri player come te e anche per me questa modalità da sempre è la migliore di fifa....oggi nolti preferiscono il Fut o il proclub...a parer mio Fut è troppo manageriale e il proclub è specialistico...Stagioni ti da sempre delle belle soddisfazioni:D ...sopratutto se giochi in full-manual.....
Maltempo
27-10-2012, 23:39
Direi che le stagioni online sono la modalità competitiva per eccellenza!
Intanto stasera si vedrà se salgo in seconda divisione o rimango in terza :D
Maltempo
28-10-2012, 01:40
Rimasto in terza divisione :asd:
trillekazz
28-10-2012, 02:06
E pure io di pippe ne ho incontrare anche in 2° divisione, non so come ci siano arrivate.
Se trovo anche solo un giocatore scarso in 1° divisione mi deprimo :D
beppe8682
28-10-2012, 08:45
come sopra...nei menù orizzontali scegli Stagioni....entri e vedrai 2 opzioni in alto a sinistra: gioca partita di campionato o gioca partita di coppa(ma questa inizia ogni tot giorni e lovedi proprio sotto scritto in grande...).....scegli e vai avanti...nel campionato è diviso in 10 divisioni con promozioni/salvezza...entri alla 10 poi se sei bravo sali:D ....giochi contro altri player come te e anche per me questa modalità da sempre è la migliore di fifa....oggi nolti preferiscono il Fut o il proclub...a parer mio Fut è troppo manageriale e il proclub è specialistico...Stagioni ti da sempre delle belle soddisfazioni:D ...sopratutto se giochi in full-manual.....
OK proverò!
Ho inviato ad alcuni di voi la richiesta di amicizia (è quello lo scopo dell'elenco in prima, giusto?), sono un seper pippone, fin'ora le ho perse tutte :D :D :D
beppe8682|beppe8682|semi
Uscita la versione 1.0 della revolution mod:
http://www.moddingway.com/file/28799.html
appena posso la provo :D
Maltempo
28-10-2012, 10:20
Uscita la versione 1.0 della revolution mod:
http://www.moddingway.com/file/28799.html
appena posso la provo :D
Funziona anche online?
Funziona anche online?
Non ne sono sicuro al 100%, perché dice solo "All assignments are compatible with saved careers" però se lo utilizzi solo per cose semplici, come aggiungere adboards, tatuaggi, modificare qualche kit già esistente (senza aggiungerne di nuovi tipo il 3° kit ad una squadra che non lo ha) ecc, non credo dia problemi con l'online...
Prova, poi casomai è semplice tornare indietro, sopratutto se fai un backup dei file :D
Appena avviato, non funziona l'online in questo momento(almeno a me)..
Anche a voi?
arcofreccia
28-10-2012, 11:52
Ce l'ho da pochi giorni, ma per vedere se ci sono degli aggiornamenti del gioco lo si deve fare sempre tramite origin? facendo tasto destro e ricercando gli aggiornamenti?
Maltempo
28-10-2012, 12:04
Appena avviato, non funziona l'online in questo momento(almeno a me)..
Anche a voi?A me andava fino a 5 minuti fà
A me andava fino a 5 minuti fà
Adesso va pure a me ma lagga in maniera paurosa....
Maltempo
28-10-2012, 12:20
Adesso va pure a me ma lagga in maniera paurosa....Non è che magari è il tuo firewall o qualcosa di simile?
Ho installato il carrer mod by doctor ma ora il gioco mi crasha
Qualche suggerimento?
Quoto....eventualmente c'e' qualche metodo alternativo per non abilitare i trasferimenti in modalita' carriera?
arcofreccia
28-10-2012, 12:59
l'ho installato da pochi giorni, qual'è la modalità più avvincente??
Maltempo
28-10-2012, 13:09
l'ho installato da pochi giorni, qual'è la modalità più avvincente??
Stagioni Online :asd:
Ho creato un nuovo profilo, ma ovviamente il codice del gioco risulta utilizzato da quello che usavo prima. Come posso fare?
Io trovo l'on line quanto mai fluido. Il migliore mai visto finora
frankthedrummer
28-10-2012, 13:58
Ragazzi, vorrei sapere se è possibile modificare le maglie e i nomi delle squadre senza usare internet? Grazie!!!!
E anche se posso inserire giocatori che creo io nella squadra classica
mirkonorroz
28-10-2012, 15:17
Ho appena finito 15 partite in Stagioni ONLINE (c'e' sempre una prima volta :) )
Le ho perse tutte con divario mostruoso e ho fatto solo 1 goal :asd:
Se trovate uno che si chiama noghinilto con il Verona aspettatevi di vincere sicuramente con parecchi goal di scarto :D
Quanto a lag ogni tanto mi dava "in attesa dell'avversario"
e l'ultima partita invece c'erano dei rallentamenti consistenti.
PS: sono proprio una schiappa. Uso full manual tranne la selezione del giocatore AUTO. Devo provare manuale anche quella...
EDIT: Ma i giocatori che uno crea dove vanno a finire? Ne ho creato uno per la carriera e poi un'altro: quest'ultimo dove e' e dove si puo' usare?
kikujiro81
28-10-2012, 15:25
Ho appena finito 15 partite in Stagioni ONLINE (c'e' sempre una prima volta :) )
Se trovate uno che si chiama noghinilto con il Verona aspettatevi di vincere sicuramente con parecchi goal di scarto :D
PS: sono proprio una schiappa. Uso full manual tranne la selezione del giocatore AUTO. Devo provare manuale anche quella...
EDIT: Ma i giocatori che uno crea dove vanno a finire? Ne ho creato uno per la carriera e poi un'altro: quest'ultimo dove e' e dove si puo' usare?
se non l'hai assegnato ad una squadra dovresti trovarlo tra gli svincolati in modifica rose
Mastermind06
28-10-2012, 16:46
Continua a giocare e alla fine i miglioramenti arrivano ;)
mirkonorroz
28-10-2012, 17:54
se non l'hai assegnato ad una squadra dovresti trovarlo tra gli svincolati in modifica rose
Dovrei averlo creato per la squadra "legata" al giocatore con cui gioco la "carriera" (tra virgolette perche' finche' posso lo lascio al Verona), pero' non lo vedo quando posso scegliere i giocatori da mettere in campo.
Continua a giocare e alla fine i miglioramenti arrivano ;)
Speriamo :fagiano:
Quelli che di voi giocano full manual mettono anche la selezione del giocatore manuale ?
ho scaricato fhl bh editor ma quando cerco di avviarlo mi dice che ha smesso di funzionare:confused:
Ho creato un nuovo profilo, ma ovviamente il codice del gioco risulta utilizzato da quello che usavo prima. Come posso fare?
Io trovo l'on line quanto mai fluido. Il migliore mai visto finora
Mh? Ma per il tuo problema sulla telecronaca? Se sì, mi quoto la risposta che ti avevo scritto percheé secondo me
Sul punto 1, probabilmente è perché è l'unica telecronaca disponibile che hai, quindi la voce è in grigio perché non la puoi cambiare. Purtroppo al momento la telecronaca italiana è piena di bug, quindi bisognerà aspettare una patch per sentirla per bene.
Se vuoi provare a creare un nuovo profilo non devi farlo di Origin, ma un nuovo profilo giocatore all'interno del gioco, sulla schermata iniziale in cui puoi caricare il tuo già esistente :)
Dovrei averlo creato per la squadra "legata" al giocatore con cui gioco la "carriera" (tra virgolette perche' finche' posso lo lascio al Verona), pero' non lo vedo quando posso scegliere i giocatori da mettere in campo.
Speriamo :fagiano:
Quelli che di voi giocano full manual mettono anche la selezione del giocatore manuale ?
Se sono le prime volte che giochi in full-manual è normale perdere, sopratutto se giochi contro utenti che lo usano da diversi anni :D
L'importante è avere il tuo spirito e continuare a giocare cercando sempre di migliorare (siamo partiti tutti all'inizio sbagliando tutto il possibile, i primi periodi di full-manual, io sbaglio ancora adesso molti tiri :asd:), magari ce ne fossero di più così, invece in tanti ritornano subito al semi o assistito :fagiano:
Sulla selezione giocatore io tengo quella attiva solo sulle palle alte, per me è più comodo così, ma dipende da come uno si trova meglio.
Il calciatore virtuale, se lo hai creato direttamente nella modalità "carriera giocatore" lo trovi disponibile solo in quella modalità :)
Piccola guida su come inserire in Fifa13, le divise aderenti in stile "techfit"
In Fifa13 sono state aggiunte le divise aderenti, di default però solo pochi giocatori all'interno del gioco le hanno (Robben ad esempio), per scegliere da noi quali altri giocatori o squadre possono utilizzarle, vi scrivo questa piccola guida :)
Sarà un po' lunga magari, ma alla fine le cose da fare sono poce ed è una cazzata, però ve la spiego passo per passo :D
Esempio dei kit aderenti su Roma ed Inter:
http://i.imgur.com/TF4OOs.jpg (http://imgur.com/TF4OO.jpeg) http://i.imgur.com/2Cfqus.jpg (http://imgur.com/2Cfqu.jpeg)
Scaricate ed installate il Revolution Mod 13 v1.0, rigenerate Fifa con il i68 Fifa13 Regenerator (lo fa in automatico se scegliete di installare il revolution mod con l'exe e non manualmente), quindi andate ad aprire il file player.lua con un editor di testo qualsiasi (il notepad di win va benissimo :D ). Questo file si trova in "Fifa13/Game/data/fifarna/lua/assets.
Ora fra le stringe:
function assignCustomItems()
----------------------------------------------------
--PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS BELOW HERE
[inserite in questo spazio i comandi]
--PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS ABOVE HERE
end
potete inserire i comandi relativi alle modifiche che volete apportare in Fifa.
Nel nostro caso ci posso servire i seguenti comandi:
assignKitDetails -->serve per modificare vari dettagli dei kits all'interno del gioco, fra cui l'aderenza
setJerseyFit --> serve per assegnare ad un singolo giocatore la divisa aderente
Se vogliamo che un'intera squadra abbia le divise adrenti, dovremmo utilizzare il comando assignKitDetails, che è composto così:
assignKitDetails(teamid,kittype,namefont,namecolour,namelayout,numberset,numbercolourshirt, numbercolourshort,fit,collarnumber)
A noi interessano solo i valori:
teamid: è l'ID del team a cui vogliamo assegnare la modifica.
kittype: il tipo di kit che è, ovvero 0= in casa, 1=trasferta, 2=portiere, 3= terza maglia
fit: il comando per il kit aderente
Poiché tutti gli altri comandi non ci interessano, ci daremo come valore "-1", in questo modo il gioco gli lascerà a default. Al comando fit invece assegneremo come valore "1" per attivare la relativa voce.
Quindi, facciamo un'esempio con la Roma. In Fifa l'ID della Roma è il 52, e vogliamo che il kit di casa sia aderente.
Scriveremo quindi la seguente stringa: assignKitDetails(52,0,-1,-1,-1,-1,-1,-1, 1,-1)
Se vogliamo mettere anche i kit di trasferta e terza divisa aderenti invece, scriveremo le seguenti stringe:
assignKitDetails(52,0,-1,-1,-1,-1,-1,-1, 1,-1)
assignKitDetails(52,1,-1,-1,-1,-1,-1,-1, 1,-1)
assignKitDetails(52,3,-1,-1,-1,-1,-1,-1, 1,-1)
Se poi vogliamo aggingere anche il kit del portiere, utilizzeremo anche:
assignKitDetails(52,2,-1,-1,-1,-1,-1,-1, 1,-1)
Il comando setJerseyFit invece, funziona solo per il singolo giocatore a cui si assegna. Ad esempio se vogliamo che Pato abbia il kit techfit quando gioca, dovremmo inserire la stringa:
setJerseyFit(180175,1)
dove il numero "180175" è l'ID di Pato nel gioco, ed 1 il valore per attivare la divisa aderente.
Potete inserire quanti giocatori vorrete, basta sapere l'ID che hanno.
Volete aggiungere anche Torres? Il suo ID è 49369, quindi oltre a Pato scriverete
setJerseyFit(180175,1) --> Pato
setJerseyFit(49369,1) --> F.Torres
Potete ovviamente usare entrambi i comandi, per avere sia squadre che giocatori singoli con questa modifica.
Per sapere i vari ID di squadre e giocatori leggete questo thread su soccergaming: http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=175345
Salvate poi il file player.lua ed avviate Fifa :) non c'è bisogno di rigenerare!
Mh? Ma per il tuo problema sulla telecronaca? Se sì, mi quoto la risposta che ti avevo scritto percheé secondo me
Se vuoi provare a creare un nuovo profilo non devi farlo di Origin, ma un nuovo profilo giocatore all'interno del gioco, sulla schermata iniziale in cui puoi caricare il tuo già esistente :)
Ok, ci provo. Grazie ancora
Cr4sH..!
29-10-2012, 09:55
ok che sono scarso e vengo da 12 anni consecutivi di pes, quindi devo ancora capire come si gioca a fifa.. però ho giocato 3 stagioni e mezzo in carriera offline in full manual a livello esperto e ho iniziato a trovarmi.. peccato che ora giocando online su stagioni, se metto full manual sono finito.
divisione 10, full manual.. cerco altra gente in full manual e non ce n'è, quindi tolgo il filtro dalle impostazioni.. 5 partite, 5 perse, io 75% di passaggi, gli avversari circa 85/90%.. ogni cross va sulla testa dell'attaccante ed è sempre gol, non sbagliano un lancio di 60 metri manco usando il medico sociale. alchè mi son rotto e ho messo tutto in semi.. dopo essere rimasto il primo anno in divisione 10, nelle due successive son sempre salito vincendo la divisione, ora sono in div. 8, mi mancano 5 partite e 1 punto per vincere anche quella divisione.
sarà anche molto più divertente in full manual.. ma io online non trovo mai nessuno che usa ste impostazioni.. lascio il semi e gioco contro gente che sicuro usa il full assistito (lo vedi subito, se un passaggio non arriva è perchè lo intercetto, se no non sbagliano MAI).. perchè anche di gente che usa semi non ne trovo mai.. boh.
ps: sto usando i galaxy.. paura :eek:
Maltempo
29-10-2012, 11:52
Stupendo :D
Ho beccato uno col CSKA e io con la Roma, questo a inizio gara inzia a strillare "forza lazio" "di canio" "roma puta"...
Dopo 10 minuti mi buttano fuori un giocatore :rolleyes:
Poi ho vinto 3 a 1 e non ha più parlato :asd:
Devo assolutamente comprare un microfono, bolscevichi del cazzo :muro:
arcofreccia
29-10-2012, 12:20
nick di origin arcofreccia quando ci si vuole fare una partita io ci sto :)
comunque sto fifa è davvero bello, è difficile è vero però quando si segna è una bella soddisfazione ;)
nick di origin arcofreccia quando ci si vuole fare una partita io ci sto :)
comunque sto fifa è davvero bello, è difficile è vero però quando si segna è una bella soddisfazione ;)
confermo.....troppo bello...soprattutto se segni in full manual ;)
shaka444
29-10-2012, 14:44
Ragazzi avrei una domanda che potrebbe essere banale forse, è possibile arrivare a costruire una rosa di giocatori tutti "oro" nell''ultimate team giocando ESCLUSIVAMENTE in single player ? cioè facendo solo i tornei offline contro la cpu? con oro intendo una squadra fortissima fatta da ronaldo messi etc etc tanto per intenderci quindi non i giocatori oro con stat bassine ma i campioni con valori 85+
fm.64shark
29-10-2012, 15:28
Stupendo :D
Ho beccato uno col CSKA e io con la Roma, questo a inizio gara inzia a strillare "forza lazio" "di canio" "roma puta"...
Dopo 10 minuti mi buttano fuori un giocatore :rolleyes:
Poi ho vinto 3 a 1 e non ha più parlato :asd:
Devo assolutamente comprare un microfono, bolscevichi del cazzo :muro:
Grande:sofico:
io la chat l'ho disattivata...non sopporto i Francesi...li prenderei a TESTATE......
Evil Chuck
29-10-2012, 15:55
Mi consigliate un modo più veloce per far salire il livello generale di Fifa?
alexxx19
29-10-2012, 16:13
Ragazzi avrei una domanda che potrebbe essere banale forse, è possibile arrivare a costruire una rosa di giocatori tutti "oro" nell''ultimate team giocando ESCLUSIVAMENTE in single player ? cioè facendo solo i tornei offline contro la cpu? con oro intendo una squadra fortissima fatta da ronaldo messi etc etc tanto per intenderci quindi non i giocatori oro con stat bassine ma i campioni con valori 85+
dipende da quante ore ci giochi al giorno
mirkonorroz
29-10-2012, 16:54
Io ho una domanda simile:
si puo' formare una squadra in singleplayer contro la cpu (non so in che modalita') fatta solo di calciatori creati ex novo che non siano reali?
Si collega al problema di prima, cioe' il secondo calciatore creato ex novo in modalita' carriera (e che quindi non e' il calciatore principale) io continuo a non vederlo in nessuna lista ed in campo non c'e'. :confused: Dove si sara' imboscato? Era con i parametri quasi tutti a 99 :fagiano:
Inoltre tutte le modalita' anche singleplayer con la cpu concorrono a fare avanzare l'utente Origin di livello? Se si' non c'e' pericolo di "falsi rating" a seconda di quello che uno usa?
shaka444
29-10-2012, 17:07
dipende da quante ore ci giochi al giorno
il tempo non è problema, se ci riesco tra 1 giorno o 100 non mi cambia molto...volevo solo sapere se era fattibile.
Di norma con il torneo migliore contro la cpu quanti crediti si riescono a fare? uno di quei giocatori alla messi quanto costano di norma? grazie
Maltempo
29-10-2012, 17:25
Ma per quale motivo non dovresti fare partite online? :mbe:
E' lo scopo della modalità stessa!
shaka444
29-10-2012, 17:50
Ma per quale motivo non dovresti fare partite online? :mbe:
E' lo scopo della modalità stessa!
Non ho mica detto che non voglio farle, volevo solo sapere se era fattibile giocando solo in single contro la cpu, tutto qui.
Adboards della Liga BBVA by DrDoooMuk
E' necessario avere installato la Revolution Mod 13
- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?xqugkwxc4r27al9
- Scompattate l'archivio .rar in una cartella a scelta
- Copiate la cartella "Game" nella cartella principale di FIFA 13
- Aprire il programma FHL-BH-Editor e cliccare su "regenerate all BH-Files (take care of extern files)"
- Copiate le stringhe seguenti nel file "stadium.lua" (situato in FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets) creato dalla Revolution Mod 13
--PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS BELOW HERE
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
assignTeamAdboard(448,800)
assignTeamAdboard(240,801)
assignTeamAdboard(449,802)
assignTeamAdboard(450,803)
assignTeamAdboard(242,804)
assignTeamAdboard(452,805)
assignTeamAdboard(461,806)
assignTeamAdboard(243,807)
assignTeamAdboard(1860,808)
assignTeamAdboard(110832,809)
assignTeamAdboard(1853,810)
assignTeamAdboard(573,811)
assignTeamAdboard(453,812)
assignTeamAdboard(479,813)
assignTeamAdboard(480,814)
assignTeamAdboard(457,815)
assignTeamAdboard(481,816)
assignTeamAdboard(462,817)
assignTeamAdboard(244,818)
assignTeamAdboard(241,940)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS ABOVE HERE
Continuo ad avere lo stesso problema e cioè blocco nella schermata con il giocatore quanto avvio una partita online in modalità stagione. Appena avvio il gioco, la prima partita va sempre bene, ma finita quella, se provo a rifarne un'altra, si ferma alla schermata in cui controllo il giocatore contro il portiere e non va più avanti, posso solo andare di alt f4 e lanciare di nuovo il gioco. Ho aperto anche le porte sul router, ma lo stato del firewall è su medio.
mirkonorroz
29-10-2012, 18:38
Continuo ad avere lo stesso problema e cioè blocco nella schermata con il giocatore quanto avvio una partita online in modalità stagione. Appena avvio il gioco, la prima partita va sempre bene, ma finita quella, se provo a rifarne un'altra, si ferma alla schermata in cui controllo il giocatore contro il portiere e non va più avanti, posso solo andare di alt f4 e lanciare di nuovo il gioco. Ho aperto anche le porte sul router, ma lo stato del firewall è su medio.
A me lo fa a random, ma sono riuscito a farne piu' di una di fila.
Prova a vedere di iniziarne una al volo, senza aspettare, subito dopo quella precedente.
A me lo fa a random, ma sono riuscito a farne piu' di una di fila.
Prova a vedere di iniziarne una al volo, senza aspettare, subito dopo quella precedente.
Prima anche io riuscivo a farne diverse di fila. Ma è da qualche giorno che più di una niente. devo riavviare il gioco e allora posso farne un'altra :)
beppe8682
29-10-2012, 20:06
Prima anche io riuscivo a farne diverse di fila. Ma è da qualche giorno che più di una niente. devo riavviare il gioco e allora posso farne un'altra :)
Lo fa anche a me, a random rimango bloccato nell'arena, mi vien da pensare che succede quando l'altro utente si disconnette...bho
Comunque la modalità stagione è fantastica, son riuscito a salire di una categoria, a categoria 1 saranno tutti dei mostri a giocare...sempre più contento dell'acquisto di sto gioco!
Come si fa a sentire l'audio dell'avversario? c'è da abilitare qualche opzione?ho voglia di insultare qualche bambino ciccione/tedesco:D
Mi da fastidio il nome del giocatore sulla testa dell'omino avversario, c'è modod di toglierlo?
ps ho inviato a random un po di richieste amicizia a voi di questo 3d, magari ci si becca per qualche match (vittoria assicurata per voi:D )
arcofreccia
29-10-2012, 20:50
scusate ma i rigori come si tirano?? se premo il pulsante per il tiro, viene sempre parato? come si riesce ad angolare???
Maltempo
29-10-2012, 21:00
scusate ma i rigori come si tirano?? se premo il pulsante per il tiro, viene sempre parato? come si riesce ad angolare???
Con la levetta sinistra!
In allenamento se premi RT vedi dove andrà il tiro!
arcofreccia
29-10-2012, 21:04
Con la levetta sinistra!
In allenamento se premi RT vedi dove andrà il tiro!
cioè per indirizzare il tiro premo RT? Però io uso il joystick della ps2
Maltempo
29-10-2012, 21:09
cioè per indirizzare il tiro premo RT? Però io uso il joystick della ps2
No per indirizzare il tiro usi la levetta con cui muovi il pg, però in allenamento se premi RT, che dovrebbe essere L2, ti appare una specie di mirino, ma solo in allenamento
arcofreccia
29-10-2012, 21:13
No per indirizzare il tiro usi la levetta con cui muovi il pg, però in allenamento se premi RT, che dovrebbe essere L2, ti appare una specie di mirino, ma solo in allenamento
Quindi durante le partite il mirino non ce l'ho.
Nelle partite quindi premo il tiro e muovo solo la levetta sx o dx?
Maltempo
29-10-2012, 21:24
http://www.youtube.com/watch?v=x8RFqxyanUc
Prima devi premere il tasto di tiro cercando di centrare la zona verde nella barra in basso, non preme troppo a lungo caricando di troppo la potenza, o il rigore lo batterai troppo forte e rischi vada fuori.
Poi subito dopo aver premuto il tiro, scegli la direzione con la levetta sinistra, anche qui più la premi e più sarà angolato il tiro.
Se fai le prove abilità sui rigori capisci subito icome funziona :)
trillekazz
29-10-2012, 22:35
a categoria 1 saranno tutti dei mostri a giocare...sempre più contento dell'acquisto di sto gioco!
dovrebbero :D :D
arcofreccia
29-10-2012, 23:21
http://www.youtube.com/watch?v=x8RFqxyanUc
questo è di fifa 12 però.. è uguale?
questo è di fifa 12 però.. è uguale?
si è uguale
fm.64shark
30-10-2012, 02:20
Lo fa anche a me, a random rimango bloccato nell'arena, mi vien da pensare che succede quando l'altro utente si disconnette...bho
Comunque la modalità stagione è fantastica, son riuscito a salire di una categoria, a categoria 1 saranno tutti dei mostri a giocare...sempre più contento dell'acquisto di sto gioco!
Come si fa a sentire l'audio dell'avversario? c'è da abilitare qualche opzione?ho voglia di insultare qualche bambino ciccione/tedesco:D
Mi da fastidio il nome del giocatore sulla testa dell'omino avversario, c'è modod di toglierlo?
ps ho inviato a random un po di richieste amicizia a voi di questo 3d, magari ci si becca per qualche match (vittoria assicurata per voi:D )
anche io rimango il + delle volte nell'arena a tirare sassate al portier......è un ..zzo di bug che se la EA non lo risolve al più presto vado a tirare i rigori sotto la porta della EA...anzi gli tiro i sassolini....:D
per sentire le dolci parole del tuo avversario e rispondergli x le rime:O ...devi abilitare l'opzione chat nella schermata iniziale...quella dove ce sta Messi...Impostazioni di gioco e trovi l'opzione chat.....:)
per togliere il nome dalla testa dei giocatori...nel gioco vai su personalizza fifa-impostazioni di gioco-e con RT ti muovi fino alle impostazioni video e trovi l'opzione nome giocatore...metti quello che preferisci....
Come non ce e dove l' hanno messo? :mbe: :confused:
Come non ce e dove l' hanno messo? :mbe: :confused:
Con il nuovo aggiornamento delle rose online c'è nel Sidney!!!
Ha bene se no scommetto che prima dell aggiornamento era stato messo come svincolato :mbe: :muro:
dakkymarco
30-10-2012, 10:38
Buondì io continuo ad avere un problema sul portatile, ho una scheda nvidia gt550m il gioco parte è anche fluido (solo dopo aver forzato tutto al massimo dal pannello di controllo Nvidia) però il gioco nelle visuali di entrata nel campo e nei replay è come se i giocatori avessero un alone luminoso (aura? xD) ma fin quà sopporto, il problema vero è che durante le prtite con pioggia o neve c'è metà schermo luminoso e metà no per magari 2 secondi poi torna normale e poi lo rifà... decisamente fastidioso mentre si gioca.
voi sapete come risolvere?
ovviamente ho i driver aggiornati
Giocate Ultimate Team e non tornerete più indietro..... ;)
Maltempo
30-10-2012, 10:42
Non mi piace l'UT.
Conta troppo la squadra e poca l'abilità!
Cmq siamo rimasti in seconda divisione anche sta volta cazzarola :muro:
arcofreccia
30-10-2012, 10:55
non è possibile... sti rigori li sbaglio tutti.. ma perchè mi vengono centrali??
tiro e poi muovo la levetta del joystick verso sx o dx...
ma devo muovere quella analogica??
Maltempo
30-10-2012, 10:57
non è possibile... sti rigori li sbaglio tutti.. ma perchè mi vengono centrali??
tiro e poi muovo la levetta del joystick verso sx o dx...
ma devo muovere quella analogica??
Si quella analogica, come nel video!
Poi non sò, magari hai cambiato i controlli tu :mbe:
arcofreccia
30-10-2012, 11:00
Si quella analogica, come nel video!
Poi non sò, magari hai cambiato i controlli tu :mbe:
in allenamento li tiravo bene, in gara sono tutti centrali..
Maltempo
30-10-2012, 11:02
E allora sbagli qualcosa :asd:
Non farti condizionare dai movimento del portierie :sofico:
Consiglio
30-10-2012, 12:13
Che voi sappiate c'è qualche patch che cambia la telecronaca? O magari aggiunge i nomi di giocatori forti? Possibile che uno come Cavani non ha il nome telecronaca? :muro:
fm.64shark
30-10-2012, 13:03
in fifa 13 la sensibilità è moooooolto importante...sopratutto in manual....cmq la sequenza nei rigori è....schiacci il pulsante per centrare il verde della barra....poi tieni spostata la kevetta per qualche istante....non lasciarla e troverai col tempo il dosaggio.....
trillekazz
30-10-2012, 14:29
Per controllare se si è bloccato nell'arena durante la stagione online io vado a tirare un rigore: se appare la barra di precisione si è bloccato, se non appare la partita parte.
mirkonorroz
30-10-2012, 16:04
Magari lasci la levetta troppo presto :confused:
Comunque troppo LOL quando per sbaglio tiro una bordata in fallo laterale e Caressa dice che e' andata molto alta sopra la traversa :D
O quando fa i complimenti al portiere e parla di porta inviolata quando invece ha gia' subito n goal :D
Ragazzi, sapete come sia possibile che a volte i miei giocatori quando ho possesso di palla non scattano???
Per farli scattare devo premere LT una volta e poi accellerare normalmente con RT...
A cosa è dovuto?
(invece di scattare quando hanno la palla scivolano tipo con le gambe aperte)
Energia.S
30-10-2012, 16:28
e quindi per chi vuole giocare in single Del Piero nel Sydney non è disponibile?!?
Ha bene se no scommetto che prima dell aggiornamento era stato messo come svincolato :mbe: :muro:
No prima non c'era proprio!
Maltempo
30-10-2012, 16:41
Come al solito la telecronaca fà schifo.. avete mai sentito quando dice ESTERNO difensore invece di ESTREMO al portiere? :eek:
nonostante continui a non beccare la porta :D sono passato a full manual quindi quando potete aggiornatemi in prima pagina!
grazie
p.s. il portiere si può lasciare su auto? Il cambio giocatore?
Energia.S
30-10-2012, 16:50
Come al solito la telecronaca fà schifo.. avete mai sentito quando dice ESTERNO difensore invece di ESTREMO al portiere? :eek:
la telecronaca messicana è favolosa!
Maltempo
30-10-2012, 16:53
la telecronaca messicana è favolosa!
Messicana? :asd:
Energia.S
30-10-2012, 17:23
Messicana? :asd:
Che ti ridi? :mbe:
è Spagnola ma nella versione messicana:
SPA_MEX : https://hotfile.com/list/2102003/5a87ed6
http://youtu.be/eqaXHb9aa4I?hd=1
Consiglio
30-10-2012, 17:30
I nomi dei giocatori tipo Cavani ci sono?
Maltempo
30-10-2012, 17:37
Ecco lo sapevo :rolleyes:
Mi hai fatto venire voglia di fagioli piccanti, e mò? :muro:
Ragazzi, sapete come sia possibile che a volte i miei giocatori quando ho possesso di palla non scattano???
Per farli scattare devo premere LT una volta e poi accellerare normalmente con RT...
A cosa è dovuto?
(invece di scattare quando hanno la palla scivolano tipo con le gambe aperte)
... Nessuno ne sa niente?
kikujiro81
30-10-2012, 18:31
Allora non sono l'unico che aveva sentito questa bufala . Pensavo di essere diventato rimbambito per l' età !:D
E comunque Caressa e Bergomi già mi stanno sulle palle quando fanno la telecronaca su Sky...
master3000
30-10-2012, 18:46
Allora non sono l'unico che aveva sentito questa bufala . Pensavo di essere diventato rimbambito per l' età !:D
E comunque Caressa e Bergomi già mi stanno sulle palle quando fanno la telecronaca su Sky...
Confermo e sottoscrivo er aggiungo che a confronto d qst telecronaca quella di winning eleven 2002 era molto piu bella ed almeno i nomi piu inportanti li diceva :S
JonaJams
30-10-2012, 18:56
raga ma è normale che, cambiando giocabilità secondo gli schemi in top indicati di demiurgous, il gioco sia diventato più facile? da quando ho diminuito velocità e aumentato gli inserimenti (sia per me che per la cpu) ho tipo vinto 8 partite di seguito per 3-0 o di più, mentre prima già 2 vittorie erano sudate! sarà che gioco con world class che il gioco risponde così!? :mbe:
ps: ma come faccio ad impostare un minimo di pressing base alla mia squadra?? ho il pressing a 80 nelle impostazioni ma nonostante ciò i giocatori guardano la palla passare in tutta calma, devo sempre premere X per farli partire....!!!
fantastica!!!!
per avere l'inglese quale dei file bisogna scaricare, i primi o i secondi?
demiurgous
30-10-2012, 20:34
raga ma è normale che, cambiando giocabilità secondo gli schemi in top indicati di demiurgous, il gioco sia diventato più facile? da quando ho diminuito velocità e aumentato gli inserimenti (sia per me che per la cpu) ho tipo vinto 8 partite di seguito per 3-0 o di più, mentre prima già 2 vittorie erano sudate! sarà che gioco con world class che il gioco risponde così!? :mbe:
ps: ma come faccio ad impostare un minimo di pressing base alla mia squadra?? ho il pressing a 80 nelle impostazioni ma nonostante ciò i giocatori guardano la palla passare in tutta calma, devo sempre premere X per farli partire....!!!
Ovvio che diventi un minimo più facile. Per riequilibrare le cose devi:
1- Diminuire bravura portiere UTENTE
2- Aumentare bravura portiere CPU
3- Diminuire errore Tiri CPU
4- Aumentare Accelerazione CPU
Fai varie prove andando di step di 4 in 4 per le prime tre, di 1 in 1 per l'ultima.
ho scaricato fhl bh editor ma quando cerco di avviarlo mi dice che ha smesso di funzionare:confused:
Quoto sperando in qualche suggerimento
fm.64shark
30-10-2012, 20:46
fantastica!!!!
io li avevo scaricati ma non son riuscito ad installarla:( ....mi fate una guida rapida rapida per farla funzionare?:ave: ....in prima pagina di questo topic dice solo di fare copia in Fifa....ma non mi va così....thankssss
Grandissimo :D rimetto in prima pagina il link per le varie telecronache per chi ne avesse bisogno!
Non ne ho idea, ma puoi provare a vedere sul thread di soccergaming dell'autore del programma: http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=175177
io li avevo scaricati ma non son riuscito ad installarla:( ....mi fate una guida rapida rapida per farla funzionare?:ave: ....in prima pagina di questo topic dice solo di fare copia in Fifa....ma non mi va così....thankssss
Per la telecronaca basta copiare i file .bh e .big che si sono scaricati dentro la cartella ".../Fifa 13/Game/" e poi una volta avviato fifa, modificare la lingua della telecronaca dalle opzioni nel menù.
quoto
Per la telecronaca basta copiare i file .bh e .big che si sono scaricati dentro la cartella ".../Fifa 13/Game/" e poi una volta avviato fifa, modificare la lingua della telecronaca dalle opzioni nel menù.
Nel readme che ho scaricato c'è scritto di scaricare prima la cartella "main", e poi la telecronaca che si vuole...invece tu dici che basta scaricare solo la telecronaca che si vuole. chi ha ragione? :asd:
fm.64shark
30-10-2012, 22:05
....
proprio questo il punto......nel link scarichi la telecronaca che ti interessa...ma dentro trovo solo un file....c'è anche un maingame.rar da scaricare dove ce stanno delle cartelle....e provando a copiare alcuni dei file .bh e .big come dici non mi funzia .....:(
Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi stesse tentando la scalata nella modalità stagioni come si trovi... Io sono arrivato fino al 5° girone, ma qui vengo pwnato in un modo davvero ATROCE! Cioè capisco che posso essere naab quanto volete, ma è indecente la quantità di gol rubati, porca miseria, io mi impegno al 100%, matello l'avversario con la media di 15- 20 tiri a partita con una media di 1 o 2 gol, ma quei maledetti basta dargli anche una schifosissima possiiblità di fare un cross e ti bucano subito! Mi sento uno schifo porca miseria.... :cry:
Ovviamente gioco in full-manual....
Voi come vi trovate?
Maltempo
30-10-2012, 22:27
Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi stesse tentando la scalata nella modalità stagioni come si trovi... Io sono arrivato fino al 5° girone, ma qui vengo pwnato in un modo davvero ATROCE! Cioè capisco che posso essere naab quanto volete, ma è indecente la quantità di gol rubati, porca miseria, io mi impegno al 100%, matello l'avversario con la media di 15- 20 tiri a partita con una media di 1 o 2 gol, ma quei maledetti basta dargli anche una schifosissima possiiblità di fare un cross e ti bucano subito! Mi sento uno schifo porca miseria.... :cry:
Ovviamente gioco in full-manual....
Voi come vi trovate?
Io sono riuscito ad arrivare in seconda divisione ma non riesco più a salire, mi massacrano!
Riesco sempre a salvarmi per pochissimo cazzarola!
Qui sono veramente forti :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.