PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 13

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12

Consiglio
12-11-2012, 12:37
Per tirare di precisione devi prima tirare e subito dopo tieni premuto la precisione, in questo modo non ti chiama il giocatore ma tira direttamente :D

simo555
12-11-2012, 12:57
Per tirare di precisione devi prima tirare e subito dopo tieni premuto la precisione, in questo modo non ti chiama il giocatore ma tira direttamente :D

Aaaaah, ora è svelato l'arcano ahahah!
Grazie comunque, non ci avevo pensato :D

JonaJams
12-11-2012, 13:35
ho un problema: siccome fifa dopo alcune patch mi dava dei problemi, l'ho cancellato e reinstallato. ora ho messo la patch ultima e alcuni mod che dovrebbero darmi nomi-kit-stadi. niente da fare, non funzionano. ora ho messo anche il revolutionary mod, neanche questo va! relativo a quest'ultimo, ho seguito la automatic install, ma se guardo la cartella inserita per la manual install ci sono 12 file, mentre nella relativa cartella di fifa ve ne sono 9. è normale questo??? avrò sbagliato nell'installare il programma??

kikujiro81
12-11-2012, 15:43
Questa è bella : gioco online contro il Gremio che ha la maglia bianca. Metto in pausa il gioco per effettuare due sostituzioni ...e quando riprendo il Gremio ha la maglia nera !:sbonk:

Maltempo
12-11-2012, 15:58

WTF?
Io lo tengo premuto insieme al tasto del tiro :confused:

bantu86
12-11-2012, 16:25
da ieri sera lag perenne...mah...

Consiglio
12-11-2012, 17:06
WTF?
Io lo tengo premuto insieme al tasto del tiro :confused:

Dipende come vuoi tirare. Comunque si parlava delle punizioni :D

Ramingo^^
12-11-2012, 17:40
Raga...una cosa...

Sto facendo la modalità carriera...sono al 4 anno...ho vinto di tutto di più...
ma è possibile che mi abbiano offerto le panchine di tutte le nazionali...
Italia...Spagna...Germania...etc etc ma nessun contatto dai CLUB????

Mi sono rotto di guidare sempre la stessa squadra :(

Ma poi...è illogico che abbia vinto tutte le competizioni e mi offrino di guidare le nazionali più prestigioese e non mi offrino di guidare un club...

paolox86
12-11-2012, 18:22
Avvolte mi viene da dire che gioco di m...a!!! 4 tiri da fuori area e 4 gol subiti, ma che è??? Anche se uno gioca full auto ma mettete più variabili random, che schifo! Tutti uguali a giro all'incrocio....

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

mirkonorroz
12-11-2012, 18:48
Io avevo lasciato il Verona dove mi davano 1000 euro al mese per una squadra (Getafe) che me ne avrebbe dovuti dare 25000 (??), ma ieri ho controllato e lo stipendio e' sempre 1000 :fagiano:
Forse avevo capito male... esiste lo stipendio di 25000 al mese?

3vi
12-11-2012, 18:55
ma qualcuno gioca a stagione online con ultimate team?

Ascarozzo
12-11-2012, 19:17
ma qualcuno gioca a stagione online con ultimate team?

certo, io al momento sto facendo solo quella :D
ovviamente da buon nazionalista sto facendo il dream team italiano :D

3vi
12-11-2012, 19:20
certo, io al momento sto facendo solo quella :D
ovviamente da buon nazionalista sto facendo il dream team italiano :D

ma porca ***

io è da ieri che non riesco a giocarci, solamnete con le stagioni online, con i tornei funziona...appena iniza la partita, mi si disconette, non c'è nulla da fare. E trovo tutti con giocatori messi a caso e senza allenatori, come se sapessero che la linea cade ma si prendono i 300 crediti e basta!

Ascarozzo
12-11-2012, 19:25
ma porca ***

io è da ieri che non riesco a giocarci, solamnete con le stagioni online, con i tornei funziona...appena iniza la partita, mi si disconette, non c'è nulla da fare. E trovo tutti con giocatori messi a caso e senza allenatori, come se sapessero che la linea cade ma si prendono i 300 crediti e basta!

Azzo.. qui da me funziona bene, a parte 1 partita oggi pomeriggio che non me l'ha conteggiata..

3vi
12-11-2012, 19:37
Azzo.. qui da me funziona bene, a parte 1 partita oggi pomeriggio che non me l'ha conteggiata..

che fastidio :muro: :muro:

Maltempo
12-11-2012, 19:40
ma porca ***

Solito trucchetto per fare i soldi veloci.
Ho mollato per questo l'UT

3vi
12-11-2012, 19:53

Sì ma non è possibile, non ne faccio una di partita, e fino a sabato era tutto ok...

Ascarozzo
12-11-2012, 20:00

Quest'anno non ci son più questi energumeni... basta stare in divisione 1 o 2 ed è impossibile beccarli, se fai i tornei invece è pieno

Salinur22
12-11-2012, 20:06
secondo tentativo nella prima divisione di UT
resoconto stagione: perdo le prime due, poi ne vinco 6 di fila arrivando a 3 punti dal vincere il campionato con due partite a disposizione e le pareggio entrambe venendo rimontanto in modi assurdi, sará che ero teso, boh..
preso dedé, ora la mia formazione tutta brasiliana é una bomba anche se non ha top player assurdi.

piccola curiositá: stavo facendo partite con la squadretta di bronzo (fatta a caso, tipo portiere a centrocampo) per far riposare la prima squadra e decido di fare un torneo oro... vinco la prima, con mia sorpresa anche la seconda, poi in semifinale mi becco uno che gioca malissimo, alla fine dei 90 minuti siamo 1-1, si va ai supplementari.
Il risultato resta bloccato sino a 108esimo minuto dopodiché succedono robe assurde! il mio avversario per la disperazione di non riuscire a battere una squadra come la mia comincia a tirare bordate da fuori e gli entrano tutte! la partita finisce 7-1............ cioé in 8 minuti é riuscito a farmi 6 goal! -.-" assurdo, mi rubava la palla all istante e tirava da metá campo.. ANGOLINO!

Ascarozzo
12-11-2012, 20:13
io ho 3 partite disponibili e sono a 18 punti e me ne servono 21 per il titolo in div.1, una vittoria su 3 partite la farò?? :D vengo da un filotto di 6 vittorie consecutive :D c'è Mario Balotelli che mi ha fatto fare il salto di qualità, 40.000 crediti ottimamente spesi

Salinur22
12-11-2012, 20:50
io ho 3 partite disponibili e sono a 18 punti e me ne servono 21 per il titolo in div.1, una vittoria su 3 partite la farò?? :D vengo da un filotto di 6 vittorie consecutive :D c'è Mario Balotelli che mi ha fatto fare il salto di qualità, 40.000 crediti ottimamente spesi

spero che tu riesca dove io ho fallito due volte su due :muro: :muro:

Rysen
12-11-2012, 20:54
Raga...una cosa...

Sto facendo la modalità carriera...sono al 4 anno...ho vinto di tutto di più...
ma è possibile che mi abbiano offerto le panchine di tutte le nazionali...
Italia...Spagna...Germania...etc etc ma nessun contatto dai CLUB????

Mi sono rotto di guidare sempre la stessa squadra :(

Ma poi...è illogico che abbia vinto tutte le competizioni e mi offrino di guidare le nazionali più prestigioese e non mi offrino di guidare un club...

Trovi i possibili incarichi per altri club in

menu allenatore ---> i miei incarichi ---> Sfoglia incarichi.

Hanno aggiunto le offerte delle nazionali e le offerte per i club sono diminuite ,hanno però aggiunto questa opzione per vedere gli incarichi disponibili, le panchine disponibili cambiano spesso ma non è assicurato che accettino la candidatura.

Ascarozzo
12-11-2012, 20:55
spero che tu riesca dove io ho fallito due volte su due :muro: :muro:

Vinto, alla prima (battuto un tizio che aveva il real madrid al completo :p ) 8.000 crediti + un pacchetto oro premium!
Mi pareva strano che in divisione 2 dessero 10.000 se vinci e in div 1 solo 8.000, invece ti danno anche un pacchetto oltre agli 8.000, ora capisco :D Cmq al 3° tentativo, i primi 2 ho ottenuto solo la salvezza, magari vinci anche tu al 3° :D

Salinur22
12-11-2012, 21:04
Vinto, alla prima (battuto un tizio che aveva il real madrid al completo :p ) 8.000 crediti + un pacchetto oro premium!
Mi pareva strano che in divisione 2 dessero 10.000 se vinci e in div 1 solo 8.000, invece ti danno anche un pacchetto oltre agli 8.000, ora capisco :D Cmq al 3° tentativo, i primi 2 ho ottenuto solo la salvezza, magari vinci anche tu al 3° :D

bel colpo! che squadra usi?

Ascarozzo
12-11-2012, 21:07
bel colpo! che squadra usi?

attualmente uso:

------------------Frey----------------
Antonini---Ogbonna---Astori----Cassani
Zuniga----Marchisio---Ledesma--Cuadrado
-------Balotelli--------Muriel-----------

Salinur22
12-11-2012, 21:20
attualmente uso:

------------------Frey----------------
Antonini---Ogbonna---Astori----Cassani
Zuniga----Marchisio---Ledesma--Cuadrado
-------Balotelli--------Muriel-----------

io invece:

4-2-3-1
------------------julio cesar----------------
mariano---miranda---dedé---alex sandro
--------------sandro---fernando-----------
---wellington nem---lucas---danilo dias--
-------------------welliton------------------

lcpreben
13-11-2012, 09:23
Come diavolo si fa a prendere top player nel FUT? È' praticamente impossibile raggiungere certe somme di crediti, senza pagare intendo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

shaka444
13-11-2012, 10:04
Come diavolo si fa a prendere top player nel FUT? È' praticamente impossibile raggiungere certe somme di crediti, senza pagare intendo.

Come prima cosa devi fare tornei accumulando crediti, con i crediti ti compri i pacchetti oro sperando di trovare qualche giocatore "buono" da vendere...continui con questo procedimento all'infinito fino a quando nn arrivi ad avere un botto di soldi e ti prendi chi ti pare, abbastanza semplice :asd:

trillekazz
13-11-2012, 10:30
È possibile vedere le classifiche mondiali del punteggi delle prove abilità ?

charles85
13-11-2012, 12:37
ripropongo il post di qualche giorno fa....qualcuno può aiutarmi???? :

Salve ragazzi,
è ormai da qualche settimana che non riesco + a visualizzare gli elementi di supporto nel game, tipo le linee rossa-blu nel replay del fuorigioco, o anche i cerchietti e le aree colorate che appaiono nelle prove abilità, o ancora, il segnalino che compare sul campo quando la palla è alta (che indica insomma, dove realmente toccherà terreno il pallone)
qualcuno sa come aiutarmi?...come si sono disattivati??
ho provato a vedere nelle opzioni ma nn ho trovato nulla
help me plssssssssssss

ah PS. ho versione di fifa per PC

Rysen
13-11-2012, 12:49
Che strano ,hai provato a rinstallare il gioco ?

lcpreben
13-11-2012, 14:27
Driver scheda video?

kikujiro81
13-11-2012, 15:01
Volevo segnalare altre due belle schifezzuole del gioco :
1) Mi ha scaricato in automatico un file di aggiornamento rose (per l'offline) . Io non ho fatto aggiornamenti , ma mi sono ritrovato con il nuovo file senza Del Piero e con altre "sparizioni" . Ovviamente mi è bastato reimpostare un file rose salvato precedentemente, però...
2) Finalmente avevo vinto bene due partite nella modalità stagioni .O meglio , credevo di aver vinto . Al mio terzo gol contro il Bruges sembra proprio che l'avversario si sia disconnesso.Invece poi appare il messaggio che devo riconnettermi ai server di Origin. Stessa cosa al quarto (!) gol segnato ad un tizio con la Dinamo Mosca. Segno , parte immediatamente la ruotina che gira e che di solito lo fa quando uno si disconnette e ...magia, risulto disconnesso io. Che però non lo fossi lo dimostra il fatto che nè in un caso nè nell' altro mi ha conteggiato la partita ...però che nervi !:read:

kikujiro81
13-11-2012, 15:43
Controprova: ne gioco un'altra , l'avversario mi massacra 4-1 , mi disconnetto e ...partita persa, ovvio ! Adesso la mia pazienza ha veramente raggiunto il limite e ,se penso alle ore passate con questa modalità online...:incazzed:

mrbruno85
13-11-2012, 19:24
Sono in modalità carriera e alla fine del mercato di Gennaio quando mi dice quanto è stato speso in totale... CRASH e torna a Windows !!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Cosa posso fare??? Help me :help:

Rysen
13-11-2012, 19:52
bho io sono al terzo anno in carriera e mi è crashato un paio di volte ma a fine partita ,dopo sono sempre riuscito ad andare avanti.

Prova più volte se continua prova a cambiare il salvataggio che carichi,
nella carriera è sempre consigliabile fare più file di salvataggio nel caso se ne corrompa uno.

charles85
13-11-2012, 19:56
no, nn ho provato a reistallare...lo farò domani
non penso sia un problema della scheda video perchè fino a 3 sett fa funzionava tutto bene

ah. il problema che riscontro e lo da sia dal portatile che dal fisso!!!! incredibile

mrbruno85
14-11-2012, 08:39
bho io sono al terzo anno in carriera e mi è crashato un paio di volte ma a fine partita ,dopo sono sempre riuscito ad andare avanti.

Prova più volte se continua prova a cambiare il salvataggio che carichi,
nella carriera è sempre consigliabile fare più file di salvataggio nel caso se ne corrompa uno.

Ci sono anche i salvataggi automatici che ti fa il gioco... ho provato ma niente :muro:

gbonotti
14-11-2012, 10:15
Controprova: ne gioco un'altra , l'avversario mi massacra 4-1 , mi disconnetto e ...partita persa, ovvio ! Adesso la mia pazienza ha veramente raggiunto il limite e ,se penso alle ore passate con questa modalità online...:incazzed:

...e che volevi che te la desse vinta?
Forse non capisco la tua ironia, ma se la interpreto bene, ti stai arrabbiando ingiustamente.
Mah?!?

paolox86
14-11-2012, 14:19
Ma quanti russi ci sono??? Non faccio che giocare con Zenit, cska, rubin kazan, spartak e avvolte con la dinamo Mosca

kikujiro81
14-11-2012, 14:21
...e che volevi che te la desse vinta?
Forse non capisco la tua ironia, ma se la interpreto bene, ti stai arrabbiando ingiustamente.
Mah?!?

No, non hai capito, le due precedenti, in cui avevo massacrato i miei avversari e in cui i due si erano disconnessi NON me li ha conteggiate, la mia si , se permetti mi fa un po' incacchiare

paolox86
14-11-2012, 14:22
Volevo segnalare altre due belle schifezzuole del gioco :
1) Mi ha scaricato in automatico un file di aggiornamento rose (per l'offline) . Io non ho fatto aggiornamenti , ma mi sono ritrovato con il nuovo file senza Del Piero e con altre "sparizioni" . Ovviamente mi è bastato reimpostare un file rose salvato precedentemente, però...
2) Finalmente avevo vinto bene due partite nella modalità stagioni .O meglio , credevo di aver vinto . Al mio terzo gol contro il Bruges sembra proprio che l'avversario si sia disconnesso.Invece poi appare il messaggio che devo riconnettermi ai server di Origin. Stessa cosa al quarto (!) gol segnato ad un tizio con la Dinamo Mosca. Segno , parte immediatamente la ruotina che gira e che di solito lo fa quando uno si disconnette e ...magia, risulto disconnesso io. Che però non lo fossi lo dimostra il fatto che nè in un caso nè nell' altro mi ha conteggiato la partita ...però che nervi !:read:

A me non ha mai dato problemi in questo senso. Quando un avversario si è disconnesso perchè perdeva ho vinto regolarmente la partita

mrbruno85
14-11-2012, 14:34
Quindi ragazzi non c'è una soluzione?? Possibile che al 14 Novembre dopo due patch succedano ancora sti crash?? Ma oltretutto non posso piu andare avanti praticamente perche crasha sempre nello stesso punto... consigli?? :help:

mirkonorroz
14-11-2012, 18:05
A me online funziona solo la modalita' stagioni, il resto crasha subito.

Ma non ho ancora capito una cosa.
Sono appena stato acquistato dal Lione per 45000 Euro a settimana, ma se vado a vedere lo stipendio nel menu' "la mia carriera" mi dice che ne prendo 1000 a settimana :confused: Turlupinatori! :D

gbonotti
14-11-2012, 19:41
No, non hai capito, le due precedenti, in cui avevo massacrato i miei avversari e in cui i due si erano disconnessi NON me li ha conteggiate, la mia si , se permetti mi fa un po' incacchiare

Ah ok!
Se ti disconnetti, volontariamente o involontariamente dopo 5 minuti "virtuali" dovrebbe dartela persa.
Tu dici che qualcuno ha strumenti che gli permettono di non perdere anche se si disconnettono volontariamente?
Io credo che sia puro caso, forse il server EA in quel momento non riesce a capire a chi o cosa attribuire la colpa e quindi annulla la partita...
A me per fortuna non è mai capitato nulla di strano.
Mi piace pensarla così :D

kikujiro81
14-11-2012, 20:06
Ah ok!
Se ti disconnetti, volontariamente o involontariamente dopo 5 minuti "virtuali" dovrebbe dartela persa.
Tu dici che qualcuno ha strumenti che gli permettono di non perdere anche se si disconnettono volontariamente?
Io credo che sia puro caso, forse il server EA in quel momento non riesce a capire a chi o cosa attribuire la colpa e quindi annulla la partita...
A me per fortuna non è mai capitato nulla di strano.
Mi piace pensarla così :D

In realtà non penso che il beneficiario sia stato il mio avversario. Penso soltanto a qualche problema del server che , in quel momento, non mi ha assegnato la partita vinta. La cosa strana è che era come se la partita non fosse stata disputata. Comunque , dopo 4 retrocessioni consecutive (!) vivo nel paradiso dell'ottava divisione dove faccio dei partitoni memorabili :D

mirkonorroz
15-11-2012, 18:29
Miracolo :ave:

Oggi per la prima volta non ho perso a Stagioni :D
Io con il Lione e "l'avversario" (cit.) con il Werder Brema (manuale entrambi):
RISULTATO 0 - 0 (ovviamente non potevo fare goal, sarebbe stato troppo)

Comunque ho notato che nella telecronaca quando il Lione deve fare sostituzioni al posto di Lione dice Liverpool :asd:

shaka444
15-11-2012, 19:53
Ragazzi qualcuno saprebbe consigliarmi una via per non rimanere sempre senza soldi o quasi nel FUT? spendo TUTTI i santi soldi che guadagno in contratti per i giocatori oro, non riesco a mettere da parte manco mezzo centesimo :asd:

Ale10
15-11-2012, 21:06
Adboards della Serie A TIM, Coppa Italia e Supercoppa Italiana by DrDoooMuk

E' necessario avere installato la Revolution Mod 13

- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?26dhhh7q6ma8mu9
- Scompattate l'archivio .rar in una cartella a scelta
- Copiate la cartella "Game" nella cartella principale di FIFA 13
- Aprire il programma FHL-BH-Editor e cliccare su "regenerate all BH-Files (take care of extern files)"
- Copiate le stringhe seguenti nel file "stadium.lua" (situato in FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets) creato dalla Revolution Mod 13

--PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS BELOW HERE
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-- Serie A TIM
assignTeamAdboard(39,820)
assignTeamAdboard(189,821)
assignTeamAdboard(1842,822)
assignTeamAdboard(110364,823)
assignTeamAdboard(192,824)
assignTeamAdboard(110374,825)
assignTeamAdboard(110556,826)
assignTeamAdboard(44,827)
assignTeamAdboard(45,828)
assignTeamAdboard(46,829)
assignTeamAdboard(47,830)
assignTeamAdboard(48,831)
assignTeamAdboard(1843,832)
assignTeamAdboard(50,833)
assignTeamAdboard(200,834)
assignTeamAdboard(52,835)
assignTeamAdboard(1837,836)
assignTeamAdboard(1838,837)
assignTeamAdboard(54,838)
assignTeamAdboard(55,839)

-- Coppa Italia
assignTournamentAdboard(210,841)

-- Supercoppa Italiana
assignTournamentAdboard(211,840)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS ABOVE HERE

Maltempo
16-11-2012, 01:15
Ragazzi qualcuno saprebbe consigliarmi una via per non rimanere sempre senza soldi o quasi nel FUT? spendo TUTTI i santi soldi che guadagno in contratti per i giocatori oro, non riesco a mettere da parte manco mezzo centesimo :asd:

Vincendo i campionati si prendono circa 10.000€.

Di solito ci compro un pacchetto premium e qualche contratto

shaka444
16-11-2012, 07:22
Vincendo i campionati si prendono circa 10.000€.

Di solito ci compro un pacchetto premium e qualche contratto

Con campionati intendi le stagioni? io ho appena iniziato la prima stagione dalla quinta divisione e sto per passare in quarta, una volta arrivati in prima divisione che succede si resta lì e si gioca solo quella? grazie

Maltempo
16-11-2012, 07:36
Se fai abbastanza punti da non retrocedere si.

Ascarozzo
16-11-2012, 13:14
E' da ieri sera che mi dà di nuovo lo stesso problema della schermata nera, sia offline che online e non posso giocare.. ho mandato una pratica all'assistenza e sticazzi non ti rispondono nemmeno, un gran bel servizio non c'è che dire...

Ascarozzo
16-11-2012, 13:19
ripropongo il post di qualche giorno fa....qualcuno può aiutarmi???? :

Salve ragazzi,
è ormai da qualche settimana che non riesco + a visualizzare gli elementi di supporto nel game, tipo le linee rossa-blu nel replay del fuorigioco, o anche i cerchietti e le aree colorate che appaiono nelle prove abilità, o ancora, il segnalino che compare sul campo quando la palla è alta (che indica insomma, dove realmente toccherà terreno il pallone)
qualcuno sa come aiutarmi?...come si sono disattivati??
ho provato a vedere nelle opzioni ma nn ho trovato nulla
help me plssssssssssss

ah PS. ho versione di fifa per PC

ahahahhahaha assurdo, io invece vedo solo i cerchietti e la roba che non vedi te, solo che non vedo tutto il resto :eek:
fammi sapere se reinstallando risolvi qualcosa per favore...

Consiglio
16-11-2012, 15:43
Per quelli che hanno problemi che non riescono a risolvere, avete provato a creare un nuovo profilo?

Ascarozzo
16-11-2012, 15:57
Per quelli che hanno problemi che non riescono a risolvere, avete provato a creare un nuovo profilo?

A me si è risolto tutto da solo oggi verso le 4....
Come non detto, ho riprovato ora e non va di nuovo..

Kal-El
16-11-2012, 22:05
Scusate ma si può sapere come si fa una Coppa del Mondo? Non la trovo da nessuna parte nei menu!:confused:

Maltempo
17-11-2012, 00:20
Ma per quale motivo nelle stagioni online sono stabilmente in prima divisione facendo bei risultati e nel FUT faccio schifo al cazzo? :confused::muro:

toretto337
17-11-2012, 00:25
Con campionati intendi le stagioni? io ho appena iniziato la prima stagione dalla quinta divisione e sto per passare in quarta, una volta arrivati in prima divisione che succede si resta lì e si gioca solo quella? grazie

e se vinci la prima divisione oltre ai soldi hai anche un pacchetto oro.

shaka444
17-11-2012, 01:17
e se vinci la prima divisione oltre ai soldi hai anche un pacchetto oro.

good to know :D

Maltempo
17-11-2012, 01:30
Ma per quale motivo nelle stagioni online sono stabilmente in prima divisione facendo bei risultati e nel FUT faccio schifo al cazzo? :confused::muro:

Questa cosa ha del mistico cristo santo :|
Faccio veramente schifo nel FUT.

toretto337
17-11-2012, 11:35
Questa cosa ha del mistico cristo santo :|
Faccio veramente schifo nel FUT.

ma che squadra hai?

Maltempo
17-11-2012, 15:05
ma che squadra hai?

Nel FUT? Una squadra oro italiana.
Ma non è quello il punto, potrei avere pure messi e sukerei cmq ._.

JonaJams
17-11-2012, 16:43
raga ma c'è 1 patch che mi aggiorni magli e nomi della serie b e del campionato brasiliano??? cioè ne ho trovate a bizzeffe ma non funzionano mai!!! voi quale usate??? cazzo sto in crisi col cervello per sto fatto :muro: :muro: :muro:

beppe8682
17-11-2012, 18:02
Cazzo però sto gioco da ai nervi troppo spesso!

Domino ma perdo partite sbagliando minimo 3/4 gol a partita con giocatore davanti al portiere o a porta vuota che, SEMPRE, tira fuori, SEMPRE, SEMPRE e SEMPRE!
Cross dal fondo i miei non la prendono MAI e se la prendono..FUORI, se la difesa ribatte la palla va SEMPRE agli avversari che partono in contropiede...

FRUSTRATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma voi:

come si fanno i colpi di testa, qual'è il metodo migliore per centrare perlomeno lo specchio?

qual'è il metodo migliore per tirare in situazioni 1vs1?

shaka444
17-11-2012, 18:12
Ma voi:

come si fanno i colpi di testa, qual'è il metodo migliore per centrare perlomeno lo specchio?

Con i colpi di testa ho problemi anche io, sia che siano cross o angoli...su 100 cross se riesco a fare 1 goal è pure troppo, i miei giocatori sistematicamente colpiscono la palla con troppa poca forza :mad:
Io premo la levetta direzionale e il cerchio pochi secondi prima che la palla raggiunga il calciatore, è così che si fa o c'è un metodo migliore? bhooo

toretto337
17-11-2012, 18:15

Domino ma perdo partite sbagliando minimo 3/4 gol a partita con giocatore davanti al portiere o a porta vuota che, SEMPRE, tira fuori, SEMPRE, SEMPRE e SEMPRE!
Cross dal fondo i miei non la prendono MAI e se la prendono..FUORI, se la difesa ribatte la palla va SEMPRE agli avversari che partono in contropiede...

Ma voi:

colpi di testa, boh non c'è un metodo..cerca di posizionarti bene avanti all'avversario e premi il tiro quasi all'impatto cn la palla.

1vs1 è tirare sul palo del portiere, ma non troppo tardi! non aspettare di stare sotto sotto altrimenti la para!
Ovviamente nemmeno da troppo lontano..
Se il portiere esce, scartalo anche senza finte..correndo o usando la levetta analogica destra..
Il pallonetto solo se stai al limite dell'aria o fuori..oppure se sei defilato vicino il primo palo quasi nell'area piccola...e tenti un pallonetto sul palo opposto..ma è l'ultima alternativa questa.

@maltempo

Una squadra oro italiana. sarebbe??
compra giocatori veloci, soprattutto in difesa altrimenti difficilmente vinci

Consiglio
17-11-2012, 19:06
Ragà il colpo di testa è questione di tempistica. Cioè bisogna capire bene quando è il momento giusto per premere il tiro e la direzione per andare a colpirla. Comunque se giocate assistito è normale che sbagliate spesso, perché il giocatore non fa come dite voi. Provate semi e se riuscite ad impararlo per bene, sbaglierete di meno e godrete di più.

Maltempo
17-11-2012, 19:17
Ma non ha senso scusa...
Se vinco con giocatori scarsi in stagioni online perchè non accade la stessa cosa nel FUT?

Maltempo
18-11-2012, 00:27
Lol ho trovato Paulinho IF, ma è scarso :asd:

Ale10
18-11-2012, 00:55
Quando sono uno contro uno tiro sempre di precisione..tanto ho scoperto che anche tirando una bomba ai 300 all'ora senza tasto di precisione il portiere la prende comunque..invece con il tiro di precisione i portieri diventano più brocchi e non la pigliano mai..

Maltempo
18-11-2012, 02:09
Venduto Paulinho a 110.000, ho sistemato un pò la squadra :asd:
Ora gioco con:
Stekelemburg

Konko Diakitè Burdisso Antonini

Marchisio Asamoah Guarin

Weis Cavani Giaccherini

Qualche consiglio per sostituire Weis e Giaccherini?

Jahn101
18-11-2012, 03:37

Ma voi:

Ti accadono queste cose qui? http://www.youtube.com/watch?v=VAnjVZlfhrc
Non ci potrai mai far nulla! :D

Fabbio_Di_Ninno
18-11-2012, 08:06
Io non capisco che ci giocate a fare ad un gioco in cui credete sia tutto già deciso in partenza.

mirkonorroz
18-11-2012, 09:57
Per caso qualcuno sa se la potenza di tiro e' comunque limitata dalle condizioni di "fiato" del giocatore? Non se ha mangiato pesante, ma nel senso che posso tenere premuto il pulsante a lungo ma la barra si blocca prima perche' il giocatore e' stanco?

toretto337
18-11-2012, 12:25
Ora gioco con:
Stekelemburg

Marchisio Asamoah Guarin

Weis Cavani Giaccherini

io cambierei la difesa con ogbonna e chiellini, come terzino sinistro armero e nagatomo. Come terzino destro johnatan.

Centrocampo nainggolan.

L'attacco c'è giovinco, robinho, zarate e boh ora non mi vengono in mente.

shaka444
18-11-2012, 12:29
Ragà il colpo di testa è questione di tempistica. Cioè bisogna capire bene quando è il momento giusto per premere il tiro e la direzione per andare a colpirla. Comunque se giocate assistito è normale che sbagliate spesso, perché il giocatore non fa come dite voi. Provate semi e se riuscite ad impararlo per bene, sbaglierete di meno e godrete di più.

Veramente io gioco FULL manual e ho problemi SOLO con i goal nei colpi di testa e i corner :(

Ascarozzo
18-11-2012, 12:47
Ora gioco con:
Stekelemburg

Marchisio Asamoah Guarin

Weis Cavani Giaccherini

Io ti consiglio un Giovinco - Cavani - Palacio..
il4-3-3- come rende ? io devo ammettere che con la 4-4-2 prendo dei contropiedi allucinanti a meno che non mi metta difensivo..

Consiglio
18-11-2012, 13:22
Veramente io gioco FULL manual e ho problemi SOLO con i goal nei colpi di testa e i corner :(

I tiri è questione di pratica, magari allenati un po' con le sfide (ma solo con giocatori scarsi). Il colpo di testa, ripeto, questione di tempistica. In full manuale diventa tutto più complicato, devi fare molta pratica e con giocatori scarsi. :)

Maltempo
18-11-2012, 13:42
Gl

demiurgous
18-11-2012, 14:12
Demi's Fifa13 Career Mode Patch 0.1

Download (http://www.mediafire.com/?7s8ty0r377ppojp)

Ringrazio tutti gli utenti che mi vorranno fare da betatester :D

Obiettivi:

Riduzione Trasferimenti tra le squadre controllate dalla cpu in generale (Thanks to Exocyst)
Aumentare la difficoltà per il giocatore di creare all star team in poco tempo
Aumentare la facilità con cui i buoni risultati ottenuti dal giocatore anche con squadre di bassa lega, vengano premiati con possibilità di lavorare per squadre molto forti
Aumentare leggermente la possibilità di reperire nuovi talenti (cd. Platinum secondo i file di EA) con gli scout (per rendere possibile la gestione "alla Udinese")
Migliorato il sistema di gestione del recupero della stamina per obbligare il giocatore a ricorrere al turnover e ai giocatori giovani, ma anche per rendere necessario l'utilizzo dei 3 cambi durante la partita e rendere obbligatorio il programamare a dovere la propria rosa durante le finestre di mercato

Istruzioni:

Copiare la cartella "game" dentro la vostra cartella "Fifa13"
Avviare il Regenerator che allego al pacchetto, selezionare come verdi tutte le opzioni e rigenerare

Per un miglior Gameplay:
Scaricate il programma di x119
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38261307&postcount=605
Impostate ingame queste sliders:
Tipo slider / Utente /CPU
Velocità scatto : 0 / 0
Accelerazione : 43 / 43
Abilità portiere : 50 / 54
Frequenza infortuni : 70 / 70 Queste ha senso modificarle solo per la mod.carriera
Gravità infortuni : 45 / 45 leggi sopra
Errore tiri : 50 / 46
Velocità tiri : 45 / 45
Errore passaggi : 55 / 65
Velocità passaggi : 38 / 38
Piazzamento: marcatura : 62 / 60
Piazzamento: frequenza inserimenti : 80 /70
Piazzamento: altezza difesa : 45 / 44
Piazzamento: ampiezza difesa : 38 / 38
Piazzamento: lunghezza difesa : 45 / 44
Piazzamento: posizione esterni : 75 / 70
Barra di potenza (Utente) : 50 / 50
Errore controllo di prima : 55 / 55
Impostazioni match: Programma di x119, oppure CheatEngine impostato manualmente con lo speedhack ad un valore
compreso tra 0.96 e 0.97, comandi manuali o semi-automatici, durata tempi almeno 6 minuti, difficoltà CPU almeno
Professionista (meglio campione), arbitro impostato su uno qualsiasi che sia Severo / Severo.
Consiglio di iniziare una nuova carriera per verificare subito i cambiamenti al mercato ed arrivare almeno sino a novembre per verificare i cambiamenti al recupero della stamina.

Credits:

Exocyst for his files http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=175633
x119 for his software http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38261307&postcount=605
iard68 for his Regenerator http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=175624

mirkonorroz
18-11-2012, 14:38
Dunque, ho appena concluso la cinquantesima partita in STAGIONI.

3 PAREGGI
47 SCONFITTE

Quando due giocatori avversari corrono "insieme" per contendersi la palla, e si vede che stanno incollati, che comando bisogna usare per cercare di avere la meglio? C'e' un bottone da tenere premuto o da premere velocemente a raffica?
Non ne vinco uno di contrasti.

Salinur22
18-11-2012, 15:23
se interessa, sull'amazzone americana c'é fifa 13 a 15€

shaka444
18-11-2012, 15:30

Quando due giocatori avversari corrono "insieme" per contendersi la palla, e si vede che stanno incollati, che comando bisogna usare per cercare di avere la meglio? C'e' un bottone da tenere premuto o da premere velocemente a raffica?

Di default è il cerchio se giochi con pad x360, però occhio che se lo spingi a manetta l'arbitro al 99% ti fischia il fallo contro

mirkonorroz
18-11-2012, 15:39

Di default è il cerchio se giochi con pad x360, però occhio che se lo spingi a manetta l'arbitro al 99% ti fischia il fallo contro

Io gioco con il pad della xbox 360 bianco con cavo con configurazione alternativa (tipo pes), ma il cerchio non e' su quello della playstation? A cosa corrisponde?

Consiglio
18-11-2012, 16:53
Devi usare il tasto cui hai affidato la funzione "contenere" e temporeggi con il tasto cui hai affidato "spingi strattona". Puoi anche usare il raddoppio con il tasto cui hai affidato "mod. tiro di precisione". :sofico:

mirkonorroz
18-11-2012, 16:58
Devi usare il tasto cui hai affidato la funzione "contenere" e temporeggi con il tasto cui hai affidato "spingi strattona". Puoi anche usare il raddoppio con il tasto cui hai affidato "mod. tiro di precisione". :sofico:

Ok grazie, aspetta che mi stampo il tuo post :D

Rysen
18-11-2012, 18:00
Dunque, ho appena concluso la cinquantesima partita in STAGIONI.

3 PAREGGI
47 SCONFITTE

eh mi sa che devi rivedere qualcosa :D

si c'è un tasto per aumentare la pressione e anche per fare il contrasto,dai un occhio al manuale, prova a chiamare il raddoppio in alcune situazioni ti facilita la difesa.

beppe8682
18-11-2012, 20:08
Ti accadono queste cose qui? http://www.youtube.com/watch?v=VAnjVZlfhrc
Non ci potrai mai far nulla! :D

Ma la tua teori è quella del GOMBLOTTO? sarai mica romanista?:sofico:

scherzo è, ma il calcio è anche dominare e perdere, hai visto ieri Juve-Lazio la Juve ha dominato ma Marchetti(:eek: ) le ha impedito la vittoria!

Comunque un'altro difetto che ho riscontrato nella mod.STAGIONI:

nonostante nelle impostazioni abbia ristretto il campo Tipo di squadra avversaria uguale alla mia(stesse stelle giocatori, stesso livello) quando gioco con la mia Lazio mi ritrovo sempre ad affrontare squadroni tipo Arsenal-BVB-ParisSG-ZenithSP, parto sempre svantaggiato nonostante le restrizioni imposte!

ps sono bloccato al livello 7, continuo sempre e solo a salvarmi :muro:

Kal-El
19-11-2012, 00:28
Nessuno sa dirmi come si fa la coppa del mondo? ma c'è? io non la vedo da nessuna parte! :rolleyes:

Seawolf87
19-11-2012, 01:59
Io non so cosa possa essere passato per la testa ad EA quest'anno...

Per me questo Fifa 13 è una delusione tremenda, gioco praticamente solo online in full manual quindi non modifico slides e non installo mod.

Hanno trasformato un giocone come Fifa 12 (non esente da difetti, ovviamente, ma per me rimane un giocone) in un maledetto FLIPPER :(

SIRONE
19-11-2012, 08:33
Nel FUT? Una squadra oro italiana.
Ma non è quello il punto, potrei avere pure messi e sukerei cmq ._.

In Stagioni sto giocando pochissimo, in FUT un sacco, ho una squadra oro Premier League con Tevez, Van Persie, Tourè, da poco anche Kompany (insomma, non mi manca davvero nulla), oscillo tra la prima e la seconda serie. Mi è capitato anche di vincere "la stagione" della prima serie.

Beh, nonostante ciò, mi rendo conto che esistono delle differenze:
se dopo tot partite a FUT, gioco in Stagioni, ho la sensazione che tutto sia più rallentato, come se tutti i giocatori avessere i riflessi più lenti. E' una sensazione strana...

E, comunque, capita anche a me di perdere partite assurde, in FUT, con squadre di merda che magari hanno 50/60 di intesa. Mi schiacciano, non riesco ad uscire, l'IA non mi fa compiere un passaggio giusto, gli avversari fanno un pressing assurdo e mi anticipano sempre.

Ho la netta sensazione (ma questo lo dico da tanto) che ci sia un sistema che tenti di equilibrare il match (e che mi fa bestemmiare a rotta di collo) quando una squadra ha valori molto alti rispetto all'altra.
Eppure questo sistema funziona malissimo perché la partita non risulta equilibrata ma prendo un sacco di schiaffoni. Per assurdo, infatti, gioco molto meglio contro squadre del mio stesso livello.

Forse in Stagioni questo meccanismo non esiste? Bah...

lcpreben
19-11-2012, 10:14
In un pacchetto ho trovato un portiere argento raro che non si trova nemmeno facendo la ricerca.

A quanto potrei venderlo?

toretto337
19-11-2012, 10:40
In Stagioni sto giocando pochissimo, in FUT un sacco, ho una squadra oro Premier League con Tevez, Van Persie, Tourè, da poco anche Kompany (insomma, non mi manca davvero nulla), oscillo tra la prima e la seconda serie. Mi è capitato anche di vincere "la stagione" della prima serie.

Beh, nonostante ciò, mi rendo conto che esistono delle differenze:
se dopo tot partite a FUT, gioco in Stagioni, ho la sensazione che tutto sia più rallentato, come se tutti i giocatori avessere i riflessi più lenti. E' una sensazione strana...

E, comunque, capita anche a me di perdere partite assurde, in FUT, con squadre di merda che magari hanno 50/60 di intesa. Mi schiacciano, non riesco ad uscire, l'IA non mi fa compiere un passaggio giusto, gli avversari fanno un pressing assurdo e mi anticipano sempre.

Ho la netta sensazione (ma questo lo dico da tanto) che ci sia un sistema che tenti di equilibrare il match (e che mi fa bestemmiare a rotta di collo) quando una squadra ha valori molto alti rispetto all'altra.
Eppure questo sistema funziona malissimo perché la partita non risulta equilibrata ma prendo un sacco di schiaffoni. Per assurdo, infatti, gioco molto meglio contro squadre del mio stesso livello.

Forse in Stagioni questo meccanismo non esiste? Bah...

Io concordo con te in pieno sulla velocità di gioco nelle altre modalità dopo aver giocato in fut.. E cmq in fut ci sono partite in cui i tuoi giocatori sbagliano tutto e quelli avversari indovinato tutti i tiri..
L'unica cosa che mi viene da pensare è che capita di incontrare chi applica + 10 ai valori dei giocatori.. Molte volte i difensori sono insuperabili

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

SIRONE
19-11-2012, 13:18
In un pacchetto ho trovato un portiere argento raro che non si trova nemmeno facendo la ricerca.

A quanto potrei venderlo?

A quanto il mercato lo richiede: metti una base d'asta di 300 e vedi a quanto arriva, magari nemmeno te lo comprano, indipendentemente dalla "rarità" dipende molto anche dalle caratteristiche...

:)

SIRONE
19-11-2012, 13:25
Io concordo con te in pieno sulla velocità di gioco nelle altre modalità dopo aver giocato in fut.. E cmq in fut ci sono partite in cui i tuoi giocatori sbagliano tutto e quelli avversari indovinato tutti i tiri..
L'unica cosa che mi viene da pensare è che capita di incontrare chi applica + 10 ai valori dei giocatori.. Molte volte i difensori sono insuperabili

Hai detto bene, sbagliano tutto.

Ne ho giocate moltissime e non può che essere così; mi sono "studiato" a fondo, io gioco con lo stesso approccio, con la stessa tenacia, sia in quelle in cui va tutto bene, sia in quelle durante le quali va tutto storto, sono arrivato alla conclusione che non dipende da me, o da mia moglie che mi urla "è pronta la cenaaaaaa"...

Ci sono partite nelle quali per quanto l'impegno sia massimo non riesci proprio a giocare.

:muro:

EDIT: in Stagioni non saprei, ci gioco poco, a volte vinco, a volte le prendo, però in quella decina (o poco più) di partite che ho fatto non ho mai avuto la sensazione che una partita fosse impossibile da recuperare.

Salinur22
19-11-2012, 13:43
io in fifa 12 giocavo spesso in stagioni e poco in fut, beh nella prima ero costantemente in seconda divisione, nella seconda invece non ne vincevo una!
quest'anno sono da 6 7 stagioni in prima divisione di FUT (senza mai vincere il campionato :muro: :muro: ), mentre con le stagioni sono fermo in settima (non che ci giochi spesso, anzi, sono sempre stato promosso) ma mi sembra di giocare a subbuteo, i giocatori sono delle statuine!
insomma, quest'anno proprio non la sopporto, anche perché il mio gioco é focalizzato su contropiedi brucianti e scambi veloci conditi da uno-due..

fedeloco
19-11-2012, 22:31
Scusate ragazzi ho un problema.
Ogni volta che avvio fifa 13 appena inizio una partita o le prove abilità vedo tutto nero tranne il risultato sopra e il giocatore in penombra.
Spero possiate aiutarmi.
Ho Xp 32 bit ed una scheda AMD 6570 HD.
Premetto che prima funzionava ed ora non più.
Grazie

SIRONE
20-11-2012, 08:06
Ogni volta che avvio fifa 13 appena inizio una partita o le prove abilità vedo tutto nero tranne il risultato sopra e il giocatore in penombra.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie

Un problema alla scheda video, sembrerebbe...
Provato ad aggiornare i driver?

:fagiano:

fedeloco
20-11-2012, 12:24
Si ho aggiornato i driver, anche il Microsoft.NET.
Ho provato anche a disinstallare il gioco e al primo avvio funzionava, poi niente più, schermo nero!
Ho letto che anche altri utenti hanno avuto questo problema ma non specificano come lo abbiano risolto.
Credo sia solo per chi usa Xp 32 bit.
Aspetto una risposta grazie mille

fedeloco
20-11-2012, 12:59
Ok ragazzi ho risolto ed ora vi dico come fare se avete lo stesso problema.
Andate sul Catalyst Control Center alla voce 3D- Tutte le impostazioni ed al Catalyst A.I. mettete la spunta su "attiva ottimizzazione formato superficie" e mettete alla Qualità filtraggio trama PRESTAZIONI ed il gioco è fatto!!
(ho impiegato 2 sett quasi a trovare la soluzione smanettando come un matto!!)

david-1
20-11-2012, 13:14
Mi dite la vostra su questa perla? :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=acwoUgS-wdg&feature=youtu.be

Demon81
20-11-2012, 13:24
Ragazzi ho un problema assurdo con fifa 13, premetto che ho gia fatto 200 partite online al suddetto gioco, ora se provo a giocare online nel momento in cui va a caricare le squadre il gioco crasha e torna al desk.
Inoltre offline funziona bene, ho provato a reinstallare il gioco e origin ma niente....soluzioni???

master3000
20-11-2012, 15:38
possibile che negli ultimi 4 giorni l'ultimate team sempre intorno le 15-16 non funziona?!?!?!?
oppure lo fa solo a me???

mirkonorroz
20-11-2012, 16:17
A me continua a crashare tutto l'online tranne stagioni. 24h/24h

master3000
20-11-2012, 16:27
A me continua a crashare tutto l'online tranne stagioni. 24h/24h

idem da ieri

Demon81
21-11-2012, 12:41
idem da ieri
Ragazzi ho lo stesso problema nel momento in cui vado a caricare la partita stagioni mi torna al desk...non so piu cosa fare, ho cambiato i driver della scheda video, disinstallato e reinstallato fifa, disinstallato e reinstallato origin...consigli??

Ascarozzo
21-11-2012, 12:43
Spero possiate aiutarmi.
Grazie

Ma avevi lo stesso problema mio di cui ho postato un'immagine circa 3 4 pagine fa ? Io ho risolto impostando l'antialiasing e il v-sync,da ccc, in modo che venga gestito dall'applicazione, e così funziona, se invece li forzavo da cc mi veniva lo schermo nero. Cmq ho Xp a 32 bit

fedeloco
21-11-2012, 14:22
Andate sul Catalyst Control Center alla voce 3D- Tutte le impostazioni ed al Catalyst A.I. mettete la spunta su "attiva ottimizzazione formato superficie" e mettete alla Qualità filtraggio trama PRESTAZIONI ed il gioco è fatto!!

Alexio74
21-11-2012, 14:54
Ragazzi ho lo stesso problema nel momento in cui vado a caricare la partita stagioni mi torna al desk...non so piu cosa fare, ho cambiato i driver della scheda video, disinstallato e reinstallato fifa, disinstallato e reinstallato origin...consigli??

Penso che sia il solito bug, dei salvataggi nella cartella documenti:
elimina le "Custom Online" presenti nella cartella Fifa 13.:read:

Ascarozzo
21-11-2012, 14:58

io il filtraggio ce l'ho su qualità e mi fa lo schermo nero se forzo il vsync da ccc..... :confused:

mirkonorroz
21-11-2012, 16:28

Sapresti dirmi se "SquadOnline" e' legato anche alla carriera?
Sembrerebbe ovviamente di no, am non si sa mai :sofico:
Potrebbe essere anche quella che mi fa crashare l'online?
Io di "Custom online" non ne ho nella directory "FIFA 13" in Documenti.

Io ho filtraggio trama su "qualita' elevata" e vsync forzato e ottimizzazione spuntato, ma non mi vengono schermate nere.
Ai tempi di quando facevo i test, io notavo la differenza tra filtraggio trama prestazioni vs qualita', poi non ho piu' provato.

Alexio74
22-11-2012, 01:23
Sapresti dirmi se "SquadOnline" e' legato anche alla carriera?
Sembrerebbe ovviamente di no, am non si sa mai :sofico:
Potrebbe essere anche quella che mi fa crashare l'online?
Io di "Custom online" non ne ho nella directory "FIFA 13" in Documenti.

Io ho filtraggio trama su "qualita' elevata" e vsync forzato e ottimizzazione spuntato, ma non mi vengono schermate nere.
Ai tempi di quando facevo i test, io notavo la differenza tra filtraggio trama prestazioni vs qualita', poi non ho piu' provato.

Scusa, ma non hai detto, che ti va in crash la stagione online? Questo è dovuto a un bug nei salvataggi delle formazioni,prima di entrare in partita.Comunque quei salvataggi incidono solo nelle formazioni online,quindi li puoi cancellare tranquillamente e in seguito verranno ricreati dal gioco.Se non sei sicuro di quello che elimini,fatti una backup dei file che cancelli,cosi in caso di problemi,sai come rimediare.
Non so per quale ragione,ma quando vengono aggiornate le formazioni dal server,certe volte,vanno in conflitto con quei salvataggi e quindi vanno resettati(cancellati).:doh:

Demon81
22-11-2012, 10:11

Grazie mille ora funziona!!!!!:D

Ascarozzo
22-11-2012, 12:10

Probabilmente non hai windows xp a 32 bit ^^
Cmq sto gioco imho è peggiorato da fifa 12, ho l'impressione di avere meno libertà di movimento e di azione, il tutto poi è molto più veloce del 12, voi che dite? E' solo una mia impressione o concordate?
Poi l'ultimate team, dopo aver cambiato un po' di gente ho formato una formazione di perdenti, le perdo quasi tutte mentre in stagioni invece le vinco quasi tutte... boh

nervoteso
22-11-2012, 12:15
Cmq sto gioco imho è peggiorato da fifa 12, ho l'impressione di avere meno libertà di movimento e di azione, il tutto poi è molto più veloce del 12, voi che dite? E' solo una mia impressione o concordate?
Poi l'ultimate team, dopo aver cambiato un po' di gente ho formato una formazione di perdenti, le perdo quasi tutte mentre in stagioni invece le vinco quasi tutte... boh

sulla velocità concordo.

scusate ma possibile che se metto gli ultimi drivers nvidia beta ho dei microscatti assurdi? poi appena metto gli ultimi drivers ufficilai torna tutto alla normalità. devo sperare nei prossimi drivers ufficilai?

alexxx19
22-11-2012, 13:31
ieri ho provato la prima partita in modalità carriera con il mio giocatore virtuale

ho messo esperto per iniziare, e gli avversari son anche giusti per contrastare il mio alter ego, ma sia i miei compagni che gli avversari fanno schifo nelle azioni cioè fanno di quelle robe incredibili...vi prego ditemi che aumentando il livello di difficoltà poi si migliora in questo senso...anche i miei compagni

trillekazz
22-11-2012, 14:16
Ma è possibile che con 17 punti e 2 partite rimanenti in modalità stagioni mi debba riazzerare la divisione ?

Sono in 1° divisione, e mancavano giusto 2 vittorie per arrivare al titolo (23 punti) e mi ha riazzerato la stagione anche se mi rimanevano 2 partite! che rabbia:muro: :muro: :muro:

Collision
22-11-2012, 15:07
scusate ma possibile che se metto gli ultimi drivers nvidia beta ho dei microscatti assurdi? poi appena metto gli ultimi drivers ufficilai torna tutto alla normalità. devo sperare nei prossimi drivers ufficilai?
I drivers da usare sono sempre i WHQL.

I drivers beta sono "beta" per motivi ben precisi e cioè escono in anticipo per risolvere gravi problemi di incompatibilità di UN gioco in particolare, o migliorare le performance di un gioco appena uscito, o sistemare UNA funzione Nvidia in particolare, e sono rilasciati per quegli utenti che hanno necessità di risolvere quei particolari e singolari problemi senza attendere il rilascio dei WHQL successivi!

Alexio74
22-11-2012, 15:14
sulla velocità concordo.

infatti sono tornato a quelli ufficiali,era ingiocabile.Inizialmente avevo penzato che si era corrotto qualche file nel gioco,ma dopo aver reinstallato il gioco,ho capito che erano i driver beta.Chissa cosa hanno combinato quelli di Nvidia!:banned:

SIRONE
22-11-2012, 15:19
possibile che negli ultimi 4 giorni l'ultimate team sempre intorno le 15-16 non funziona?!?!?!?
oppure lo fa solo a me???

Alle 16 hanno il riavvio server giornaliero, potrebbe essere quello...?

Forse no, perché a me funziona :)

mirkonorroz
22-11-2012, 17:49
Scusa, ma non hai detto, che ti va in crash la stagione online? Questo è dovuto a un bug nei salvataggi delle formazioni,prima di entrare in partita.Comunque quei salvataggi incidono solo nelle formazioni online,quindi li puoi cancellare tranquillamente e in seguito verranno ricreati dal gioco.Se non sei sicuro di quello che elimini,fatti una backup dei file che cancelli,cosi in caso di problemi,sai come rimediare.
Non so per quale ragione,ma quando vengono aggiornate le formazioni dal server,certe volte,vanno in conflitto con quei salvataggi e quindi vanno resettati(cancellati).:doh:

Grazie, appena posso provo :)
Comunque avevo scritto
"A me continua a crashare tutto l'online tranne stagioni. 24h/24h" :)

mirkonorroz
22-11-2012, 18:00

ooops... deve essermi sfuggito :D

Mamma mia... se dici così mi fai venire voglia di comprare anche il 12, di cui avevo provato solo il demo.
Diciamo che un miglioramento sicuro dal 12 al 13 a detta di chi li ha giocati entrambi riguarda gli scontri fisici dei giocatori (motore fisico), ma anche se solo brutti o ridicoli fossero, quelli del 12, e non inficiassero il gameplay, quasi quasi un pensierino al 12 ce lo farei... :fagiano:

Quello che non ho ancora capito è se posso crearmi da zero una squadra di giocatori tutti custom tipo quello della carriera da professionista ed usare tale squadra per giocarmi un campionato offline contro la IA :mbe: ;
un pò come facevo con kick-off, insomma.

mirkonorroz
22-11-2012, 18:08
ieri ho provato la prima partita in modalità carriera con il mio giocatore virtuale

ho messo esperto per iniziare, e gli avversari son anche giusti per contrastare il mio alter ego, ma sia i miei compagni che gli avversari fanno schifo nelle azioni cioè fanno di quelle robe incredibili...vi prego ditemi che aumentando il livello di difficoltà poi si migliora in questo senso...anche i miei compagni

Io devo ancora provare ad esperto... ho provato la massima difficoltà e mi hanno segato di brutto, allora ho provato ad iniziare dalla modalità più facile ed adesso sono ad esordiente :D
Contro la cpu spesso stravinco, rare volte perdo :asd:
Questo per dire che per me c'è una variabilità quasi esagerata.
Fra un pò proverò il livello successivo, ma so già che le prederò sul :ciapet:

EDIT: Scusate se non ho fatto il multiquote. La prossima volta cerco di organizzarmi meglio :banned:

Ascarozzo
22-11-2012, 18:59
Mamma mia... se dici così mi fai venire voglia di comprare anche il 12, di cui avevo provato solo il demo.
Diciamo che un miglioramento sicuro dal 12 al 13 a detta di chi li ha giocati entrambi riguarda gli scontri fisici dei giocatori (motore fisico), ma anche se solo brutti o ridicoli fossero, quelli del 12, e non inficiassero il gameplay, quasi quasi un pensierino al 12 ce lo farei... :fagiano:

Quello che non ho ancora capito è se posso crearmi da zero una squadra di giocatori tutti custom tipo quello della carriera da professionista ed usare tale squadra per giocarmi un campionato offline contro la IA :mbe: ;
un pò come facevo con kick-off, insomma.

Nel 12 non c'era il first touch control, credo sia questo che rende il 13 un po' più "legnoso" nei movimenti, ma forse anche più realistico. Dipende dai gusti, io personalmente forse preferivo senza, ma anche con non ci sputo certo sopra :)

LeoVGki
22-11-2012, 19:23

Nella modalità carriera-calciatore io giocavo a difficoltà campione, e l'IA dei miei compagni di squadra era sempre buona, mentre le squadre avversarie sembravano spesso più deboli della squadra in cui giocavo. Ho fatto solo una stagione, in MLS coi Whitecaps vincendo la MLS (in finale contro NY, vinta per 1-0) :fagiano:
Come attaccante sono partito da un overall di 67 per raggiungere a fine stagione un valore di 74, e risultare il secondo nella Lega per goal segnati... insomma un po' troppo facile, dovrei riprovare magari iniziando la stagione con una squadra di serie B...

Secondo me no, è migliorato rispetto al 12 sopratutto sulla IA nella fase offensiva. Sul 12 facevo fatica a creare azioni varie perché i giocatori in attacco si aprivano poco verso le zone di campo più libere, cosa che sul 13 accade raramente, i giocatori tendono a seguirti meglio durante l'azione ed ho notato una varietà di modi con cui costruire buone azioni davvero impressionante, se confrontate col 12 :)

Come scritto sopra, imho il 13 è un passo avanti al 12, nonostante i difetti sulla fisica dei giocatori (sempre troppo leggeri, ma in Fifa 12 era peggio :asd:) il gameplay mi sembra mgliorato in ogni aspetto, tranne la velocità di gioco a cui si può porre rimedio solo tramite sliders o programmi esterni (come quello creato da x119).

@a chi gioca al FUT: io ho un casino di pacchetti/giocatori oro che non uso, visto che questa modalità di gioco non riesce proprio a piacermi (fino a che non metteranno un filtro comandi per le partite :rolleyes:). Questi pacchetti sono quelli che ho avuto col pre-order di Fifa, però visto che apunto non li uso, non è che esiste un modo per "regalarli" ad altri utenti senza fare aste o cose simili che non seguo mai? :asd:

astro80
22-11-2012, 19:59

Obiettivi:

Riduzione Trasferimenti tra le squadre controllate dalla cpu in generale (Thanks to Exocyst)
Aumentare la difficoltà per il giocatore di creare all star team in poco tempo
Aumentare la facilità con cui i buoni risultati ottenuti dal giocatore anche con squadre di bassa lega, vengano premiati con possibilità di lavorare per squadre molto forti
Aumentare leggermente la possibilità di reperire nuovi talenti (cd. Platinum secondo i file di EA) con gli scout (per rendere possibile la gestione "alla Udinese")
Migliorato il sistema di gestione del recupero della stamina per obbligare il giocatore a ricorrere al turnover e ai giocatori giovani, ma anche per rendere necessario l'utilizzo dei 3 cambi durante la partita e rendere obbligatorio il programamare a dovere la propria rosa durante le finestre di mercato

ho iniziato ora la stagione usando la tua mod, sono ancora alla seconda partita però posso dirti che il punto uno e il punto 4 sono molto migliorati. forse qualche infortunio di troppo ma sono ancora all'inizio e alla prima stagione ti farò sapere.:)

mirkonorroz
22-11-2012, 20:58
@Ascarozzo & LeoVGki

Grazie per le risposte. Magari se capita una buona offerta sotto i 9 euro per fifa 12 potrei prenderlo lo stesso, tanto per togliermi 'sto sfizio, a meno che nel frattempo non esca il 14 :D

Ma il pilotaggio in inglese come lo chiamano sui forum? :asd:

demiurgous
22-11-2012, 23:57
ho iniziato ora la stagione usando la tua mod, sono ancora alla seconda partita però posso dirti che il punto uno e il punto 4 sono molto migliorati. forse qualche infortunio di troppo ma sono ancora all'inizio e alla prima stagione ti farò sapere.:)

Grazie mille per aver provato e riportato feedback. Aspetto altri pareri quando sarai più avanti nella carriera!

fm.64shark
23-11-2012, 00:41
scusate ma siccome ne parlavo con un amico che ha giocato molto i precedenti fifa mentre io sto giocando parecchio solo questo...è mai possibile che se mollo tutto cioè appoggio il pad del l'xbox sul tavolo la squadra gioca meglio e si difende come io non riuscirei mai....vabbè che son scarso però così eè assurdo....ma allora visto che gioco in manuale l 'utente che minchia di input può dare???fare solo danni....perchè se lascio fare alla cpu la mia squadra fà contrasti perfetti e si dispone al meglio....poi non contrattacca però difendere è spettacolare......il mio amico sostiene che fifa ha sempre avuto questa carrateristica ma così non me ne ero mai accorto...forse perchè ho giocato molto solo fino a quelli che avevano la difesa tradizionale......a me pare na str....ata pazzesca oserei dire che perdo molto il gusto del gioco se la difesa è praticamente automatizzata...allora che giochiamo a fare?....a vedere chi è + bravo solo in attacco?....chi mi dice dove sbaglio e perchè?...lo ringrazio perchè sto perdendo il gusto del gioco così....

Consiglio
23-11-2012, 00:54
Abbiamo fatto una partita con una squadra nella stagione online pro club. In pratica la difesa si apriva completamente e i terzini, nonostante avessi tattica impostata su "ultra-difensiva" andavano in attacco. La prima volta che mi succede. Cosa sarà? Un bug o un cheat?

mirkonorroz
23-11-2012, 07:10
scusate ma siccome ne parlavo con un amico che ha giocato molto i precedenti fifa mentre io sto giocando parecchio solo questo...è mai possibile che se mollo tutto cioè appoggio il pad del l'xbox sul tavolo la squadra gioca meglio e si difende come io non riuscirei mai....vabbè che son scarso però così eè assurdo....ma allora visto che gioco in manuale l 'utente che minchia di input può dare???fare solo danni....perchè se lascio fare alla cpu la mia squadra fà contrasti perfetti e si dispone al meglio....poi non contrattacca però difendere è spettacolare......il mio amico sostiene che fifa ha sempre avuto questa carrateristica ma così non me ne ero mai accorto...forse perchè ho giocato molto solo fino a quelli che avevano la difesa tradizionale......a me pare na str....ata pazzesca oserei dire che perdo molto il gusto del gioco se la difesa è praticamente automatizzata...allora che giochiamo a fare?....a vedere chi è + bravo solo in attacco?....chi mi dice dove sbaglio e perchè?...lo ringrazio perchè sto perdendo il gusto del gioco così....

Diciamo che la sensazione e' la stessa che ho provato io che ho approcciato questi giochi "seriamente" solo quest'anno per la prima volta.
Una specie di gioco controllato da quick time event.
E' una strana interpretazione di gioco simulativo e se ne paga il prezzo. Purtroppo per controllare un "omino" del quale si voglia simulare anche l'inerzia o alcune animazioni complesse non puo' che risultare cosi', forse. Per simulare un omino e impartigli degli ordini realtime in modo analogico, con velocita' "uguale" a quella usata sul controller, richiederebbe un controller molto piu' complesso se non una vera tuta con sensori.

Poi c'e' tutto il discorso del fatto che giocano da soli "anche troppo" ma non ho abbastanza memoria per paragonare il gioco dei giocatori non controllati temporaneamente dall'utente, agli stessi di un sensible soccer per esempio.
Magari facevano le stesse cose :mbe:

Poi magari ho sbagliato tutto anche io :asd:

EDIT: comunque alla fine mi sto divertendo lo stesso con un sacco di ore giocate di partite di 20 minuti :D

SIRONE
23-11-2012, 07:42
Bene,

tutto il divertimento che può esserci nel creare il proprio team per poi giocare on line (FUT) svanisce quando arrivi a comprendere che FUT è una messa in scena.

Avere uno squadra coi fiocchi (ci ho speso dei soldi), non serve. Essere capaci di giocare ad un buon livello, non serve.

La struttura è semplice: giochi, vinci, arrivi in prima serie (l'ho anche vinta). Poi accade qualcosa, ciclicamente, entri in un turbinio di risultati negativi e relative bestemmie che ti portano a scendere di una serie, perdendo partite assurde dove i tuoi giocatori (fortissimi) non azzeccano un passaggio. Giocatori che hanno un valore di 90 di controllo palla, non riescono a tenerla tra i piedi dopo un passaggio.
Un pressing avversario che è evidente sia innaturale e non prodotto dal tuo avversario. Ti difendi con le unghie, con i denti e con le bestemmie, riesci a non far tirare il tuo avversario nello specchio della porta ma PRIMA O POI un corner il tuo avversario lo avrà.....

Stranamente, proprio in occasione di quel corner; lui crossa e la butta dentro di testa. Anzi no, non stranamente, ormai ho imparato che è così. Quando entri in quel famoso turbinio è sufficiente il pretesto del corner per perdere.

Mi sono chiesto PERCHE'....?

La mia ipotesi è che a differenza della modalità "Stagioni", in FUT hai la possibilità di buttare dentro dei soldi (veri) per migliorare la tua squadra.
Ora, se tu sei bravo e vinci sempre o spesso, allora crei moltissimi crediti (vincendo i "campionati" ad esempio), pertanto più vinci e meno hai la tentazione di acquistare i FIFA POINTS.
Se invece ogni tanto l'IA ti crea una serie di partite sballate è più probabile che tu abbia la tentazione di ricorrere a qualche aggiustamento, quindi, per una scelta di marketing di EA, è cosa buona e giusta farti perdere delle partite.

Questa è la mia idea, ovviamente.
Resta inteso che questa messa in scena è scandalosa, quindi credo che non giocherò più a FUT, visto che mi sono stancato di prendere a pugni la scrivania per partite evidentemente falsate.

:stordita:

Maltempo
23-11-2012, 12:22
Ma non dire cazzate :asd:
Sono 10 stagioni che oramai sono in prima :asd:

nervoteso
23-11-2012, 13:28
N, tranne la velocità di gioco a cui si può porre rimedio solo tramite sliders o programmi esterni (come quello creato da x119).

[

cioè stai dicendo che esiste un programma che rallemnta il gioco? ma davvero? ma anche online????? lo voglio subito

Darecon
23-11-2012, 13:33

Sai che forse ha un po' ragione? Io saro' scarso, ma queste stranezze le ho notate anche io.. Circa 20 tiri in porta e parate miracolose, loro 1 colpo di testa da posizione angolatissima, samuel vs gotze (lol) e la mette dentro.. E non è l'unica volta che succede.. Sarà una scusa per non ammettere la mia niubbaggine, pero' a volte ci sono partite in cui tutto ti va bene e non sai neanche te come, mentre altre volte non capisci perchè i portieri parano di tutto.. :mbe:

alexxx19
23-11-2012, 13:38
io ho notato che questo cose (che purtroppo esistono realmente in FUT) sono meno presenti nei tornei rispetto alle stagioni (dove ci sono in ballo più crediti fatalità) :fagiano:

toretto337
23-11-2012, 13:46

io sono da più di 10 in prima, ma concordo pienamente con Sirone.

Ascarozzo
23-11-2012, 13:49
Bene,

tutto il divertimento che può esserci nel creare il proprio team per poi giocare on line (FUT) svanisce quando arrivi a comprendere che FUT è una messa in scena.

Avere uno squadra coi fiocchi (ci ho speso dei soldi), non serve. Essere capaci di giocare ad un buon livello, non serve.

La struttura è semplice: giochi, vinci, arrivi in prima serie (l'ho anche vinta). Poi accade qualcosa, ciclicamente, entri in un turbinio di risultati negativi e relative bestemmie che ti portano a scendere di una serie, perdendo partite assurde dove i tuoi giocatori (fortissimi) non azzeccano un passaggio. Giocatori che hanno un valore di 90 di controllo palla, non riescono a tenerla tra i piedi dopo un passaggio.
Un pressing avversario che è evidente sia innaturale e non prodotto dal tuo avversario. Ti difendi con le unghie, con i denti e con le bestemmie, riesci a non far tirare il tuo avversario nello specchio della porta ma PRIMA O POI un corner il tuo avversario lo avrà.....

Stranamente, proprio in occasione di quel corner; lui crossa e la butta dentro di testa. Anzi no, non stranamente, ormai ho imparato che è così. Quando entri in quel famoso turbinio è sufficiente il pretesto del corner per perdere.

La mia ipotesi è che a differenza della modalità "Stagioni", in FUT hai la possibilità di buttare dentro dei soldi (veri) per migliorare la tua squadra.
Ora, se tu sei bravo e vinci sempre o spesso, allora crei moltissimi crediti (vincendo i "campionati" ad esempio), pertanto più vinci e meno hai la tentazione di acquistare i FIFA POINTS.
Se invece ogni tanto l'IA ti crea una serie di partite sballate è più probabile che tu abbia la tentazione di ricorrere a qualche aggiustamento, quindi, per una scelta di marketing di EA, è cosa buona e giusta farti perdere delle partite.

Resta inteso che questa messa in scena è scandalosa, quindi credo che non giocherò più a FUT, visto che mi sono stancato di prendere a pugni la scrivania per partite evidentemente falsate.

Secondo me il FUT dipende molto dagli 11 che hai in campo e la formazione... se hai una squadra ben strutturata, che funziona, che gira, allora andrai avanti (non necessariamente una squadra che gira è formata da fenomeni, anzi a volte sono deleteri se non messi nella posizione giusta), se fai come me che avevo un 4-4-2 formata da giocatori da massimo 300/600 crediti e sono finito col vincere la divisione 1 per 2 volte, poi ho preso Miccoli, ho preso Pirlo , ho preso Giovinco e la squadra ha iniziato a perderle tutte pur migliorando notevolmente la qualità.
Probabilmente Pirlo,Miccoli e Giovinco non sono giocatori da 4-4-2 a causa del loro piccolo fisico, infatti poi sono passato al 4-2-3-1 e dopo essere retrocesso in 3° sono risalito in 1° subito al primo colpo pur avendo una squadra più debole di prima nei singoli.
Lo noti subito quando la tua squadra non gira, gli altri entrano nel burro della tua difesa mentre tu fai una fatica immensa a creare occasioni tali da arrivare al tiro in porta. Un classico.

toretto337
23-11-2012, 13:54
Secondo me il FUT dipende molto dagli 11 che hai in campo e la formazione... se hai una squadra ben strutturata, che funziona, che gira, allora andrai avanti (non necessariamente una squadra che gira è formata da fenomeni, anzi a volte sono deleteri se non messi nella posizione giusta), se fai come me che avevo un 4-4-2 formata da giocatori da massimo 300/600 crediti e sono finito col vincere la divisione 1 per 2 volte, poi ho preso Miccoli, ho preso Pirlo , ho preso Giovinco e la squadra ha iniziato a perderle tutte pur migliorando notevolmente la qualità.
Probabilmente Pirlo,Miccoli e Giovinco non sono giocatori da 4-4-2 a causa del loro piccolo fisico, infatti poi sono passato al 4-2-3-1 e dopo essere retrocesso in 3° sono risalito in 1° subito al primo colpo pur avendo una squadra più debole di prima nei singoli.
Lo noti subito quando la tua squadra non gira, gli altri entrano nel burro della tua difesa mentre tu fai una fatica immensa a creare occasioni tali da arrivare al tiro in porta. Un classico.

Ma ragazzi penso di parlare anche a nome di SIRONE...
Risparmiateveli questi commenti!

Non siamo nati ieri "ludicamente" parlando..è ovvio che non abbiamo squadre con fenomeni e intesa 0.
Ne siamo così stupidi da non capire se i moduli sono adatti alla formazione o meno..
D'altronde è stato anche detto che una volta la partita va tutta a favore "nostro", un'altra volta è tutto l'opposto..
Per cui la tua riflessione sull'ovvietà delle formazioni è senza senso
Scusami ma quando leggo ste cose mi girano i **glioni..
Non siamo bimbiminchia piangenti perchè abbiamo perso 2 partite di fila.

Ascarozzo
23-11-2012, 13:54
Per completezza vi mostro le 2 formazioni che ho testato sin'ora, con la prima non ne vincevo una, con la seconda invece creo vagonate di occasioni da rete ogni partita:

4-4-2
Marchetti
Lichsteiner Ogbonna Barzagli Armero
Biabiany Pirlo Marchisio Giovinco
Balotelli Miccoli

4-2-3-1
marchetti
Lichsteiner Ogbonna Barzagli Armero
Pirlo Marchisio
Coutinho El Sharaawi Insigne
Pato

Ascarozzo
23-11-2012, 13:55

Non siamo nati ieri "ludicamente" parlando..è ovvio che non abbiamo squadre con fenomeni e intesa 0.
Ne siamo così stupidi da non capire se i moduli sono adatti alla formazione o meno..
D'altronde è stato anche detto che una volta la partita va tutta a favore "nostro", un'altra volta è tutto l'opposto..

Guarda che io dò ragione a Sirone eh... non hai veramente capito niente di ciò che ho scritto complimenti!
Ti ho anche scritto che ho passato 3 giorni a perderle tutte anche io con la4-4-2, hai problemi di comprensione dell'italiano mi sa.

Ascarozzo
23-11-2012, 14:08
io sono da più di 10 in prima, ma concordo pienamente con Sirone.

wow caspita, tu si che sei pr0
nemmeno ci degni di scriverci quale formazioni usi, in più ti lamenti che perdi ma poi dici di essere in prima da secoli.... bravo!!!! i tuoi sì che sono commenti utili, non come i miei.

Outsider 87
23-11-2012, 14:09
Ciao raga, come va, vi ricordate di me? xD

In qualità di admin del sito, ma soprattutto di capitano del club di FifaMania volevo farvi sapere che il club si è qualificato come secondo alla Serie B della FIVP (virtualmente primo dato che la prima ha vinto 2 partite a tavolino... non giocando sono capaci tutti xD), la federazione italiana che riunisce tutti i virtual pro nostrani e relativi club, e quindi parteciperà alla prossima stagione in Serie A. Dato peraltro che da quest'anno sarà inaugurata anche la Champions League dei Pro Club fra 10 federazioni europee diverse, vorremmo diventare molto competitivi in modo da poterci qualificare a questa competizione.
Per farlo cerchiamo giocatori virtual pro in tutti i ruoli, meglio se già rodati e con esperienze di "club" in passato.

Se volete farvi avanti compilate il form qui:
http://italia.soccergaming.com/forum/index.php?showtopic=25541&st=75

Vi aspettiamo!

toretto337
23-11-2012, 14:15
continui a darci degli stupidi!

I problemi li hai tu che forse non hai letto bene, non certo io.

Il cambio modulo l'ho gia fatto, e guarda caso l'ho fatto simile al tuo, da un 442 a 4321.(ovviamente cambiando giocatori)
Subito dopo il cambio modulo ho vinto una stagione pareggiando solo una partita, dopodichè si rirpesentano le stesse cose di cui si lamentava sirone..ovviamente non sistematicamente dopo tot partite, ma si ripresentano.

L'italiano lo capisco bene, il tuo è un suggerimento che però sottolinea l'ovvietà.
Non siamo così stupidi da fossilizzarci su un modulo e sugli stessi giocatori e sperare che dio ce la mandi buona.
Non siamo così stupidi da non capire se la squadra gira o meno.
Pensi che ci lamentiamo non appena abbiamo perso la prima partita xchè ci brucia?
Se arriviamo a lamentarci sul forum, significa che non abbiamo più in mente cosa cambiare per ottenere risultati migliori.

Non è la prima volta che a tali lamentele leggo risposte del tipo "I tuoi giocatori devono avere l'intesa alta :fagiano: "
MA VA???

E quando parlo di stupidità, intendo "ludica"..IO
Ma a quanto pare c'è chi stupidamente (e non ludica questa volta) non arriva a capire il ragionamento dietro una risposta.

wow caspita, tu si che sei pr0
nemmeno ci degni di scriverci quale formazioni usi, in più ti lamenti che perdi ma poi dici di essere in prima da secoli.... bravo!!!! i tuoi sì che sono commenti utili, non come i miei.

Ecco appunto...da qui si evince che hai capito TUTTO il ragionamento della mia risposta..occhio che rischi di rientrare tra quelle persone ;)

Ascarozzo
23-11-2012, 14:20
Hai scritto 2 messaggi e già mi hai veramente rotto, credo che non ti leggerò nemmeno più
Probabilmente sei nervosetto perchè non ne vinci una, vatti a fare un giretto

SIRONE
23-11-2012, 14:22

Sì, avevo messo in preventivo anche, chi, nel rispondermi, avrebbe fatto il figo (tanto per farlo).
Guarda, se avessi scritto che eri in prima serie da 58 stagioni sarebbe stato ancora più d'effetto: peccato, hai perso l'occasione!

;)

toretto337
23-11-2012, 14:23
Hai scritto 2 messaggi e già mi hai veramente rotto, credo che non ti leggerò nemmeno più
Probabilmente sei nervosetto perchè non ne vinci una, vatti a fare un giretto

La miglior difesa è l'attacco..personale possibilmente quando non si hanno argomenti a proprio favore.

Taci che fai + bella figura

Io non ho problemi a fare screen e far vedere i miei risultati..che motivo avrei di pavoneggiarmi? DI COSA soprattutto?
Ragazzi ma quanti anni avete?
Il nostro è un discorso che esula dai risultati personali...MA CI ARRIVATE O NO?

Ascarozzo
23-11-2012, 14:26
Sì, avevo messo in preventivo anche chi nel rispondermi, avrebbe fatto il figo (tanto per farlo).
Guarda, se avessi scritto che eri in prima serie da 58 stagioni sarebbe stato ancora più d'effetto.

;)

Sirone, io concordo con te ma il tuo amichetto qui non si sta regolando
Nessuno qui ti ha dato dello stupido, anzi so bene cosa intendi e concordo.
Provo a ripetere il concetto: certe combinazioni/moduli sono superiori rispetto alle altre, postaci la tua formazione così abbiamo qualcosa su cui discutere

toretto337
23-11-2012, 14:37
Guarda che io dò ragione a Sirone eh... non hai veramente capito niente di ciò che ho scritto complimenti!
Ti ho anche scritto che ho passato 3 giorni a perderle tutte anche io con la4-4-2, hai problemi di comprensione dell'italiano mi sa.

Provo a ripetere il concetto: certe combinazioni/moduli sono superiori rispetto alle altre, postaci la tua formazione così abbiamo qualcosa su cui discutere

azz no!

E cmq non siamo amichetti.
Comunque dopo posto le formazioni, ora non posso.
Quella 442 è seria a italiana e non me la ricordo di preciso.

la 4231 è difesa brasiliana johnatan dedè felipe santana marcelo, centrocampo chelsea mata oscar ramires, attacco (l'ho fatta da poco e mi servono soldi per cambiarlo, ma devo ancora decidere con chi) sturridge pato emerson

Non voglio ramanzine sull'attacco, non ne ho bisogno e ho gia detto che è in "allestimento"

utilità di tutto ciò? 0

SIRONE
23-11-2012, 14:37

Ti dico, la mia è veramente una squadra forte.
Intesa 100, tutti i giocatori nel loro ruolo, tutti con morale alto, tutti fisicamente a posto.

Gioco con il 4.5.1 (ma il modulo conta niente); ho Kompany, Van Persie, Rooney, Nani, K.Tourè, Mata, Sagna, Evra.... vado avanti....?

Beh, quando sei in serie negativa non ce n'è: gioco contro calciatori scandalosi, magari fuori ruolo con intesa 30... e perdo.

Ma così come perdo, capita a volte che gioco con avversari contro i quali so che vincerò sicuramente perché i miei difensori pigliano TUTTO senza che io debba nemmeno schiacciare nessun tasto, so che se il mio avversario titerà in porta da due metri andrà contro la traversa e non in rete. Incredibilie!

Si sente veramente in modo evidente che qualcosa è "comandato" da forze oscure... a volte. Ma a volte no, quindi tutti i punti di vista sono corretti.

A volte ti senti fortissimo, a volte schiappa, a volte sembra tutto normale: e questo mi fa imbestialire!

:doh:

SIRONE
23-11-2012, 14:39

Ma quella frase non era riferita a te eh :D

toretto337
23-11-2012, 14:45
Ti dico, la mia è veramente una squadra forte.
Intesa 100, tutti i giocatori nel loro ruolo, tutti con morale alto, tutti fisicamente a posto.

Gioco con il 4.5.1 (ma il modulo conta niente); ho Kompany, Van Persie, Rooney, Nani, K.Tourè, Mata, Sagna, Evra.... vado avanti....?

Beh, quando sei in serie negativa non ce n'è: gioco contro calciatori scandalosi, magari fuori ruolo con intesa 30... e perdo.

Ma così come perdo, capita a volte che gioco con avversari contro i quali so che vincerò sicuramente perché i miei difensori pigliano TUTTO senza che io debba nemmeno schiacciare nessun tasto, so che se il mio avversario titerà in porta da due metri andrà contro la traversa e non in rete. Incredibilie!

Si sente veramente in modo evidente che qualcosa è "comandato" da forze oscure... a volte. Ma a volte no, quindi tutti i punti di vista sono corretti.

A volte ti senti fortissimo, a volte schiappa, a volte sembra tutto normale: e questo mi fa imbestialire!

:doh:

si è esattamente quello che ho detto io..

dall'una o dall'altra parte..mi capita anche di fare 8 tiri 8 in porta 6 gol.. ma non perchè sia un fenomeno, ma xchè in quella partita i miei giocatori incarrano tutto! è una roba incredibile

SIRONE
23-11-2012, 14:52
si è esattamente quello che ho detto io..

dall'una o dall'altra parte..mi capita anche di fare 8 tiri 8 in porta 6 gol.. ma non perchè sia un fenomeno, ma xchè in quella partita i miei giocatori incarrano tutto! è una roba incredibile

Allora , visto che è così, piuttosto gioco off-line, così so che gioco contro una macchina e se vince, per lo meno, non gode ed io non ci rosico.

:D

p4noramix
23-11-2012, 15:39
Allora , visto che è così, piuttosto gioco off-line, così so che gioco contro una macchina e se vince, per lo meno, non gode ed io non ci rosico.

Genio :D

Ho dei problemi a trovare avversari in manuale in stagioni.

Già ho pochissimo tempo e le poche sere che riesco a dedicarmi a fifa13 mi trovo a dover attendere decine di minuti per trovare qualcuno con cui giocare.
L'altra sera mi son ridotto a giocare in semiassistito per fare qualche partita.

Tra l'altro per fare il fenomeno mi son messo a fare esperimenti di moduli e cose strane con il risultato di tornare in divisione 10 :sofico:

Ora pero' se gioco in manuale con filtro "qualsiasi" mi becco gli assistiti che mi suonano, e se metto in assistito non mi diverto.

Puo' dipendere dal fatto che non ho aperto le porte del router?
oppure mi confermate che ci son pochissimi giocatori manuali?

All'inizio avevo meno difficoltà a trovare avversari.

Maltempo
23-11-2012, 15:39
Sì, avevo messo in preventivo anche, chi, nel rispondermi, avrebbe fatto il figo (tanto per farlo).
Guarda, se avessi scritto che eri in prima serie da 58 stagioni sarebbe stato ancora più d'effetto: peccato, hai perso l'occasione!

;)

Lol semplicemente è triste gridare al gomblotto per qualunque cosa.
Learn to play.

alexxx19
23-11-2012, 15:42
Lol semplicemente è triste gridare al gomblotto per qualunque cosa.
Learn to play.

nelle stagioni questa cosa esiste, poi che tu sia il miglior giocatore di fifa sul pianeta, tanto di cappello ;)

Maltempo
23-11-2012, 16:02
Ma cosa esiste???
Allora il primo in classifica mondiale cos'è? Un alieno?

Io quando vedo che si innesca il "momentum" cerco di tenere palla il più possibile

alexxx19
23-11-2012, 16:19
Ma cosa esiste???

Io quando vedo che si innesca il "momentum" cerco di tenere palla il più possibile

esiste il momentum, appunto

SIRONE
23-11-2012, 16:31
Ma cosa esiste???

Bravo, quindi ammetti che esiste.
Learn to be consistent

Maltempo
23-11-2012, 16:51
Si ma non fà perdere le partite automaticamente ;)

mirkonorroz
23-11-2012, 18:45

Vedrai che dopo una fila di partite perse con la cpu per strani motivi, ti verra' pure il dubbio che la macchina si prenda gioco di te e nel farlo goda come un riccio :D :D :sofico:

EDIT: come ho gia' detto nel mio caso la parte piu' difficile e' la rimonta, poiche' se l'avversario che sia IA o umano, se segna per primo penso che il morale gli vada fuori scala e bisogna sudare 7 camicie per cercare di ribaltare il risultato. Io sono scarso e il livello per cui a volte mi riesce la rimonta e' esordiente, se vado oltre non ho speranze. Secondo me, inoltre gia' prima del goal, a volte, ma non sempre, quando si nota che i tuoi sbagliano tutto (o sono lenti) e gli avversari no o viceversa c'e' di mezzo il morale che alla fine sembra essere una opzione che agisce globalmente in peggio o in meglio su tutti gli altri parametri: un po' come il master volume LOL
Per fortuna non gioco a FUT comunque, tra l'altro non ci capisco una emerita... di gestione calcistica :asd:

Consiglio
23-11-2012, 19:39
Ma cosa esiste???

:read:

Abbiamo fatto una partita con una squadra nella stagione online pro club. In pratica la difesa si apriva completamente e i terzini, nonostante avessi tattica impostata su "ultra-difensiva" andavano in attacco. La prima volta che mi succede. Cosa sarà? Un bug o un cheat?

toretto337
23-11-2012, 23:39

Si ma prima dici che gridiamo al "Gomblotto ", che dobbiamo imparare a giocare e poi dici che esiste il momentum e che nn si perde automaticamente, tant'è vero che da grande maestro sai superarlo mantenendo palla..

Ti contraddici quindi:

1, stai zitto se non vuoi azzeccare altre figure di merda.

2, sinceramente detto chiatto chiatto, che tu ti senti forte e pensi che noi dobbiamo imparare a giocare, non ce ne fotte proprio.

Maltempo
23-11-2012, 23:47
Il fatto è che 1 post su 3 che riguardano FIFA12 sono riguardo al momentum...
Avete scocciata, non lo avete solo voi, lo hanno tutti.

toretto337
24-11-2012, 00:14
Il fatto è che 1 post su 3 che riguardano FIFA12 sono riguardo al momentum...
Avete scocciata, non lo avete solo voi, lo hanno tutti.

Fifa 13..

Ciao! Non sei obbligato a leggere, tanto meno ad intervenire.
È un modo di condividere e sentirsi rincuorati dal fatto che molti percepiscono le stesse cose.
D'altra parte è anche l'essenza di un forum.

Ovviamente tu essendo maestro sopra le parti non puoi comprendere tutto ciò..

Ripeto, nessuno ti obbliga ne a leggere ne ad intervenire

Maltempo
24-11-2012, 00:23
Ripeto, nessuno ti obbliga ne a leggere ne ad intervenire

Nemmeno te :)

demiurgous
24-11-2012, 00:45
cioè stai dicendo che esiste un programma che rallemnta il gioco? ma davvero? ma anche online????? lo voglio subito

Esiste, per davvero, ma online potrebbe creare problemi.

leggi tra i ringraziamenti, x119
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38558716&postcount=1586

trillekazz
24-11-2012, 01:26
A parte le litigate...

Che cavolo serve suddividere la stagione online in ben 10 divisioni, se poi questo momentum mi porta a giocare contro gente scarsa in 1/2 divisione contro cui a volte vinco, ma altre volte (le più bestemmiose) perdo per i soliti gol fortunati (calci d'angolo, ribattute) e per le solite diarree dei miei giocatori (corse dimezzate, passaggi nosense, stop stile yepes) ?

SIRONE
24-11-2012, 08:34
Bene,

Ah, comunque questo mio pensiero l'ho tradotto e postato sul forum ufficiale di EA.
Se la mia traduzione è comprensibile.... mi bannano!

Quindi vorrà dire che sono bravo in inglese :D

EDIT: incredibile, 50 visite in 1 minuto, 2 reply di gente che la pensava come me e poi... sparito il thread!!! Non mi hanno bannato ma la mia discussione non esiste più!!! Ahahaha!!! Pagliacci!!!

...quindi avevo tradotto bene!

mirkonorroz
24-11-2012, 10:07
FIFAntastico! :D Forse la prossima volta devi scrivere come in quei testi che leggendo a righe alternate cambiano il senso, chissa' se se ne accorgono :)

Ieri ho comprato anche FIFA 12 e cosi' a freddo dopo un paio di partite ho notato che:

- i giocatori cadono molto meno e per me e' un punto a favore in quanto nelle partite che faccio a fifa 13 sono sempre a rotolarsi per terra.

- se per un verso le animazioni sembrano meno curate, dall'altro a volte sembrano piu' realistiche, infatti con squadre lente a fifa 13 c'e' un effetto film d'animazione: in pratica anche nella realta' esistono movimenti che appaiono quasi scattosi o con forte accelerazione, anche se continui.

- le cutscene mi scattano egualmente come nel 13

- una partita l'ho vinta, ma mi ero dimenticato di mettere tutto manuale

- la partita in full manual l'ho persa 2-4 Verona-Chievo rimontando i due goal dopo i loro 4, a difficolta' esordiente. Forse devo prenderci ancora la mano. Le due squadre pero' sono sembrate abbastanza equilibrate. Non vi era una che andava a 100 all'ora e una che fosse una lumaca: questo per tutta la partita di 20 minuti. Il portiere avversario di fifa 12, forse meno intelligente (meno vario) mi e' sembrato pero' piu' "bravo".

- Belle le voci che si sentono dallo stadio e lo speaker che annuncia il goal avvenuto, cosa che in fifa 13 devo ancora sentire... (ma c'e' o no???).

Per capire se c'e' piu' liberta' nel 12 che nel 13 devo giocare ancora un tot, per ora non c'e' niente che mi abbia colpito in quel senso.

Un'altra cosa sulla grafica e' che nelle 2 partite disputate l'illuminazione e le tonalita' mi sono parse migliori nel 12, piu' neutre e meno pastellose/sature.

In effetti, forse, se non fosse per le modalita' di gioco eventualmente diverse, se funzionassero, potrebbe non spendere 40 euro per passare da 12 a 13, imho, sembra un update da massimo 15/20 euro.

Morale: Ora che conosco il delta, magari l'anno prossimo aspetto un po' di piu' a prenderlo :sofico:, ma se cambiano grafica (comunque a parte gli scatti mi piace anche cosi') e non scatta lo prendo al volo :asd:

toretto337
24-11-2012, 14:29
Nemmeno te :)

che cosè? non mi hai fatto niente faccia di serpente?

anni? 2?
a te da fastidio, a noi non ce ne fotte proprio.

statt zitt ja

toretto337
24-11-2012, 14:31
FIFAntastico! :D Forse la prossima volta devi scrivere come in quei testi che leggendo a righe alternate cambiano il senso, chissa' se se ne accorgono :)

Ieri ho comprato anche FIFA 12 e cosi' a freddo dopo un paio di partite ho notato che:

- i giocatori cadono molto meno e per me e' un punto a favore in quanto nelle partite che faccio a fifa 13 sono sempre a rotolarsi per terra.

- se per un verso le animazioni sembrano meno curate, dall'altro a volte sembrano piu' realistiche, infatti con squadre lente a fifa 13 c'e' un effetto film d'animazione: in pratica anche nella realta' esistono movimenti che appaiono quasi scattosi o con forte accelerazione, anche se continui.

- la partita in full manual l'ho persa 2-4 Verona-Chievo rimontando i due goal dopo i loro 4, a difficolta' esordiente. Forse devo prenderci ancora la mano. Le due squadre pero' sono sembrate abbastanza equilibrate. Non vi era una che andava a 100 all'ora e una che fosse una lumaca: questo per tutta la partita di 20 minuti. Il portiere avversario di fifa 12, forse meno intelligente (meno vario) mi e' sembrato pero' piu' "bravo".

- Belle le voci che si sentono dallo stadio e lo speaker che annuncia il goal avvenuto, cosa che in fifa 13 devo ancora sentire... (ma c'e' o no???).

Per capire se c'e' piu' liberta' nel 12 che nel 13 devo giocare ancora un tot, per ora non c'e' niente che mi abbia colpito in quel senso.

Un'altra cosa sulla grafica e' che nelle 2 partite disputate l'illuminazione e le tonalita' mi sono parse migliori nel 12, piu' neutre e meno pastellose/sature.

In effetti, forse, se non fosse per le modalita' di gioco eventualmente diverse, se funzionassero, potrebbe non spendere 40 euro per passare da 12 a 13, imho, sembra un update da massimo 15/20 euro.

Morale: Ora che conosco il delta, magari l'anno prossimo aspetto un po' di piu' a prenderlo :sofico:, ma se cambiano grafica (comunque a parte gli scatti mi piace anche cosi') e non scatta lo prendo al volo :asd:

anche il 12 ha i suoi difetti snervanti però, tipo che non passa mai un passaggio filtrante rasoterra..e quelli a pallonetto li prendono sempre i difensori..
giusto per fare un esempio
Ah, comunque questo mio pensiero l'ho tradotto e postato sul forum ufficiale di EA.
Se la mia traduzione è comprensibile.... mi bannano!

Quindi vorrà dire che sono bravo in inglese :D

EDIT: incredibile, 50 visite in 1 minuto, 2 reply di gente che la pensava come me e poi... sparito il thread!!! Non mi hanno bannato ma la mia discussione non esiste più!!! Ahahaha!!! Pagliacci!!!

...quindi avevo tradotto bene!

No ma l'hanno tolto perchè il momentum si può superare, ammesso che esista..io sono in prima divisione da quando sono nato ;)

mirkonorroz
24-11-2012, 15:34
anche il 12 ha i suoi difetti snervanti però, tipo che non passa mai un passaggio filtrante rasoterra..e quelli a pallonetto li prendono sempre i difensori..
giusto per fare un esempio

Eh gia', ho notato.
Sto giocando senza la difesa tattica e noto che forse mi diverte di piu', solo che la IA in effetti mi sembra che schieri una difesa troppo forte.
Il bello e' che adesso con il 12 a livello piu' facile ho fatto 3 amichevoli pre campionato e la prima ho pareggiato 1-1 con 1 rigore a testa, le altre 2 le ho perse 4-1 e 5-1. Con fifa 13 a quella difficolta' vincevo anche 11-2 8-1 etc...
azz... qualcosa di diverso c'e' :stordita:

Ora devo riprovare il 13 senza difesa tattica, chissa'... :)

EDIT:
Ho provato entrambi senza difesa tattica e devo dire che non mi trovo malaccio. Nel mio caso comunque non e' l'ago della bilancia per l'esito delle mie partite. In fifa 12 continuo a perdere a livello piu' facile, in fifa 13 stravinco ad esordiente (il secondo livello (?)).
E' proprio la difesa della IA del 12 che e' serratissima e i giocatori avversari hanno una velocita' molto piu' simile se non uguale a quella dei miei, mentre nel 13 sono abbastanza piu' lenti (quasi sempre).

kikujiro81
25-11-2012, 08:33
Ho giocato così tanto a Stagioni che so dai primi cinque minuti di partita se vincerò o perderò. Mi sbaglio in una percentuale del 10/20% non di più. So anche, se appaiono certe squadre , che con altissime probabilità perderò : Spartak Mosca, Anderlecht, Celtic, le rare italiane, quasi tutte le francesi...Io gioco con il Psv o meglio giocavo perchè mi sono veramente stufato. Preferisco l'onestissima partita contro la CPU .
Però preferirei che ci fosse qualcuno che dialogasse con me sul database, sugli errori e sulle mancanze dello stesso...Per esempio mi ha sorpreso che Del Piero (con molti altri giocatori ) sia stato cancellato dal database nei successivi aggiornamenti, così come alcuni giocatori che comparivano all'inizio del gioco siano spariti (tipo quelli del Watford e anche altri dei campionati italiani). Preferirei che gli aggiornamenti servissero ad ampliare il database , non a impoverirlo.

mirkonorroz
25-11-2012, 09:49
Cambiando argomento... :D

Ma voi avete provato ad usare il gameface?
Io ho ottenuto un risultato discreto sul sito (occhi a parte che hanno una forma standard), nel senso che qualcosa mi somiglia il tipo creato, ma quando lo scarico nel gioco... non gli somiglia per niente :muro: Soprattutto le sopracciglia e la bocca. E' normale tutto cio'?

trillekazz
25-11-2012, 12:14

Io ho ottenuto un risultato discreto sul sito (occhi a parte che hanno una forma standard), nel senso che qualcosa mi somiglia il tipo creato, ma quando lo scarico nel gioco... non gli somiglia per niente :muro: Soprattutto le sopracciglia e la bocca. E' normale tutto cio'?

Si credo sia normale, anch'io ci ho perso tempo a farmi una gameface il più precisa e fighezia possibile sul sito, poi quando l'ho scaricata sul mio calciatore nella carriera, sembra che la mia faccia sia da post-diarrea.

Consiglio
25-11-2012, 15:54

Normalissimo, è il motore grafico che la va a modificare ulteriormente nel gioco.

mirkonorroz
25-11-2012, 19:22
Si credo sia normale, anch'io ci ho perso tempo a farmi una gameface il più precisa e fighezia possibile sul sito, poi quando l'ho scaricata sul mio calciatore nella carriera, sembra che la mia faccia sia da post-diarrea.

Normalissimo, è il motore grafico che la va a modificare ulteriormente nel gioco.

Ok, grazie. Gia' sono brutto di mio... peccato :(

Outsider 87
26-11-2012, 09:20

Vedi che se ti piace tanto FIFA 12 noi di Fifamania abbiamo fatto un aggiornamento alla nuova stagione con tutti i nuovi kits, tutte le rose aggiornate, ecc...

SIRONE
26-11-2012, 15:53
Ho giocato così tanto a Stagioni che so dai primi cinque minuti di partita se vincerò o perderò. Mi sbaglio in una percentuale del 10/20% non di più. So anche, se appaiono certe squadre , che con altissime probabilità perderò : Spartak Mosca, Anderlecht, Celtic, le rare italiane, quasi tutte le francesi...Io gioco con il Psv o meglio giocavo perchè mi sono veramente stufato. Preferisco l'onestissima partita contro la CPU .
Però preferirei che ci fosse qualcuno che dialogasse con me sul database, sugli errori e sulle mancanze dello stesso...Per esempio mi ha sorpreso che Del Piero (con molti altri giocatori ) sia stato cancellato dal database nei successivi aggiornamenti, così come alcuni giocatori che comparivano all'inizio del gioco siano spariti (tipo quelli del Watford e anche altri dei campionati italiani). Preferirei che gli aggiornamenti servissero ad ampliare il database , non a impoverirlo.

Come ti capisco...

anche io purtroppo, ultimamente, mi sto disaffezionando alle partite on-line.
Ancora non capisco perché ci debba essere lo zampino della IA, anche in Stagioni... ma che senso ha...?

:muro:

mirkonorroz
26-11-2012, 21:47
Vedi che se ti piace tanto FIFA 12 noi di Fifamania abbiamo fatto un aggiornamento alla nuova stagione con tutti i nuovi kits, tutte le rose aggiornate, ecc...

Grazie della segnalazione, non so pero'... di solito tendo a non moddare niente.
In ogni caso fifa 12 lo tengo un po' di riserva, come pes. Lo uso ogni tanto.

Comunque ... MIRACOLO :ave:
Ho vinto la mia prima partita in stagioni. El Ceo (io) contro il Tolouse FC. 1-0 e non su rigore. Senza difesa tattica.
Devo dire che forse anche lui usava il full manual perche' non mi sembrava molto piu' bravo di me (penso sia il secondo che mi capita dopo un sacco di partite).
Comunque la velocita' dei giocatori era piuttosto bassa per entrambi: chissa' da cosa dipendeva.
Quella prima l'avevo persa 3-0 in serie B con il Verona con un bel po' di lag.

Una bella soddisfazione anche se penso rimarra' un caso isolato :D

City Hunter '91
27-11-2012, 14:04
Ragazzi io non riesco a connettermi al creation center, mi dice sempre che c'e' un errore con i contenuti generati dai giocatori.
Strano perche' appena installato funzionava e ho pure scaricato un paio di squadre, poi dopo poco non mi funzionava piu', qualcuno sa se e' un mio problema o e' dei loro server?

Rysen
27-11-2012, 14:17
Giusto tra ieri e oggi ho provato a scaricare diverse cose dal creator center , tra l'altro non sapevo si potessero scaricare squadre e addirittura interi campionati e usarli nella carriera.

Prova a cambiare browser a me ad esempio dava problemi con firefox invece con crome funziona tutto.

City Hunter '91
27-11-2012, 14:22
Il problema si verifica quando accedo al creation dal gioco, non ho errori nella navigazione del sito.

Rysen
27-11-2012, 14:32
mmm allora non saprei ,ho provato adesso ad entrare e a me funziona , forse ha generato qualche errore mentre scaricavi , se esiste una cartella dove salva ste cose prova a svuotarla oppure prova a ripara il client da origin , altro non saprei consigliarti.

City Hunter '91
27-11-2012, 15:12
Io ho risolto, scrivo la soluzione, potrebbe servire a qualcuno.

Ho cancellato la cartella dlc nella dir principale del gioco.

Poi sono andato in documenti e ho cancellato la dir fifa13.

All'avvio mi ha fatto creare un nuovo profilo dove non ho selezionato l'impostazione ospitalita'.

Una volta avviato mi ha fatto entrare nel cc e poi dalle opzioni del mio fifa ho riabilitato le impostazioni di osptalita'.

fm.64shark
27-11-2012, 15:19
raga avrei bisogno qualche spiegazioncina:rolleyes: ....
premesso che gioco solo in manuale e uso il pad wireless della xbox per pc....ora praticamente gioco solo in stagioni e essendo un pò scarsuccio sono ai bassi livelli...
1-non capisco perchè quando passo ad un mio giocatore che gli compare il triangolino rosso spesso è piantato per terra:mad: ...muovendo la levetta di direzione ...niente nun se schioda....:cry: ...e mi anticipano come ridere....è un bug?...lag della linea??...perchè anche sui corner/cross il mio giocatore che prende il triangolino spesso tarda a muoversi e saltare e piglio sempre goal:cry: :cry: :cry: ....1 su 5 ne prendo dal fondo....
forse nelle impostazioni comandi manuali posso cambiare qualcosa per migliorare...ma quali?...
2-nelle impostazioni dei comandi ce sta l'opzione "aiuto movimento cambio automatico" settato su palle alte...o manuale o auto che differenza ce sta tra le tre?....e sotto invece ce sta "aiuto movimento cambio automatico" settato su nessuno o limitato o esteso...questa che fa esattamente?.....
se cambio qualcosa qui posso risolvere il problema sopra???'...

poi chiedo anche a voi se trovate solo gente che gioca in assistito?...fatico a trovare altri in manuale e sopratutto come diavolo è che la velocità del gioco rallenta:D quando trovi gente che gioca in manuale....mentre in assistito è un flipper:mad: ...

kikujiro81
27-11-2012, 20:21
Fresca fresca...mi è successa dieci minuti fa.
Ultima partita in sesta divisione , ho 14 punti. Gioco contro il Porto (vi dico anche il nickname del mio avversario ,Bandido 999 ) . Al 60° segno il quarto gol e parte la rotellina che solitamente segnala l' imminente disconnessione. Disconnessione avvenuta , da parte sua sia ben chiaro, io risulto ancora online e .... miracolo! la vittoria NON mi viene assegnata. Imprecando come un carrettiere rigioco contro l'Anzhi e...risultato finale 2-2 :muro:
E' la terza stagione che concludo con 15 punti
p.s. liberi di non credermi , ma è la pura verità !:(

Ascarozzo
27-11-2012, 20:27
Ultima partita in sesta divisione , ho 14 punti. Gioco contro il Porto (vi dico anche il nickname del mio avversario ,Bandido 999 ) . Al 60° segno il quarto gol e parte la rotellina che solitamente segnala l' imminente disconnessione. Disconnessione avvenuta , da parte sua sia ben chiaro, io risulto ancora online e .... miracolo! la vittoria NON mi viene assegnata. Imprecando come un carrettiere rigioco contro l'Anzhi e...risultato finale 2-2 :muro:

io ti credo, anche perchè è successo anche 2 volte in stagioni su fut.. ultima partita e mi serviva la vittoria per vincere la stagione, sul 2-0 per me disconnessione e partita persa, la seconda invece han disconnesso subito dopo il calcio d'inizio e partita persa, senza nemmeno averla giocata :)
questi cheaters sono ancora più fastidiosi del "momentum" imho...almeno aggiungessero un modo per segnalare i giocatori in game subito dopo la partita, non ci vorrebbe molto

SIRONE
28-11-2012, 16:42

Tanto mi sto stufando di queste cose che è da tre sere che non ho nemmeno voglia di far partire il gioco....

....e non è un bel segnale :rolleyes:

kikujiro81
28-11-2012, 19:12
C'è un aggiornamento ...chissà di cosa si tratta ? :boh:

shaka444
28-11-2012, 20:12
C'è un aggiornamento ...chissà di cosa si tratta ? :boh:

Già , sta scaricando 222 mb...sarebbe bello sapere almeno di cosa si tratta effettivamente :asd:

mirkonorroz
28-11-2012, 20:43
Già , sta scaricando 222 mb...sarebbe bello sapere almeno di cosa si tratta effettivamente :asd:

Sara' una nuova versione del manuale dove spiegano per bene il pilotaggio :fagiano:

triboldinho
28-11-2012, 22:18
Ciao a tutti, innanzitutto vi dico subito che dopo anni e anni (da sempre) di pes ho deciso di passare a fifa.

Che dire, per me è completamente diverso, non mi riesce un dribbling, non riesco a pressare e a rubare palla in fase difensiva, sono un disastro.

A parte questo, gioco sempre online contro un amico (anche lui passato quest'anno a fifa), ma, nelle ultime due settimane abbiamo un problema: giochiamo sempre in amichevoli on line, ma quando proviamo a collegarci (uno invita l'altro) il sistema ci risponde "impossibile collegarsi".

Abbiamo fatto l'aggiornamento, ma non sappiamo che altro fare.

Riuscite ad aiutarmi per favore? Grazie

fm.64shark
28-11-2012, 23:06
Ciao a tutti, innanzitutto vi dico subito che dopo anni e anni (da sempre) di pes ho deciso di passare a fifa.

Che dire, per me è completamente diverso, non mi riesce un dribbling, non riesco a pressare e a rubare palla in fase difensiva, sono un disastro.

A parte questo, gioco sempre online contro un amico (anche lui passato quest'anno a fifa), ma, nelle ultime due settimane abbiamo un problema: giochiamo sempre in amichevoli on line, ma quando proviamo a collegarci (uno invita l'altro) il sistema ci risponde "impossibile collegarsi".

Abbiamo fatto l'aggiornamento, ma non sappiamo che altro fare.

Riuscite ad aiutarmi per favore? Grazie
strano:eek: ......prova a creare una stanza nella sezione dedicata...se vuoi metti la password e poi invita il tuo amico da li:D

Jahn101
29-11-2012, 00:16

Certo. Non fa perdere automaticamente. Come no...
P.S.: Rigore dato dopo collisione automatica tra due giocatori non comandati player a palla lontanissima dall'area.
Inoltre, per tutta la partita, è stato impossibile superare la sua linea difensiva, neanche i tiri da lontano si riuscivano a fare, c'era sempre un difensore a bloccare il tiro.
E questa è una partita di 4° divisione (appena retrocesso dalla 3°).

E peccato che non abbia fatto rivedere il palo preso da Palacio a porta vuota con portiere fatto uscire troppo...

Buona Visione!

Video su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=127KE_XFhbo)

Jahn101
29-11-2012, 00:23
Ecco la vera locandina di Fifa 13!

http://i49.tinypic.com/ineo1f.jpg

Consiglio
29-11-2012, 00:37
Certo. Non fa perdere automaticamente. Come no...
P.S.: Rigore dato dopo collisione automatica tra due giocatori non comandati player a palla lontanissima dall'area.
Inoltre, per tutta la partita, è stato impossibile superare la sua linea difensiva, neanche i tiri da lontano si riuscivano a fare, c'era sempre un difensore a bloccare il tiro.
E questa è una partita di 4° divisione (appena retrocesso dalla 3°).

E peccato che non abbia fatto rivedere il palo preso da Palacio a porta vuota con portiere fatto uscire troppo...

Buona Visione!

Video su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=127KE_XFhbo)

Purtroppo confermo quel che dici. Pensa te, a me una volta è capitato che i terzini andassero automaticamente in attacco nonostante avessi ultra difensiva e tattica impostata su difesa arretrata e organizzata. Una roba allucinante. Per non dire altro, questa è la cosa peggiore che mi sia capitata del momentum maledetto. Peccato rovinare il gioco più bello del mondo con questa vaccata.

Deserticon
29-11-2012, 00:51
Da circa 4 minuti il gioco mi sta scaricando automaticamente da ORIGIN 222 Mega di AGGIORNAMENTI... cosa sono?

:.Luca.:
29-11-2012, 12:48
pure a me... e non ho trovato nulla sul web... :confused: :confused:

alexxx19
29-11-2012, 12:57
superpatch con volti giocatori ed altri "abbellimenti" vari non ce ne sono ancora?

triboldinho
29-11-2012, 17:26
strano:eek: ......prova a creare una stanza nella sezione dedicata...se vuoi metti la password e poi invita il tuo amico da li:D

Avevo provato anche questo, ma ci da sempre lo stesso errore

Luk388
29-11-2012, 19:56
dopo la patch di oggi sono riusciti a rovinare il gioco.
Il filtro delle partite in modalitá stagioni online non funziona piu.
Per cui ci si ritrova a giocare contro i bimbi con tutto su automatico che fanno stile flipper.

sanji03
29-11-2012, 20:16
Ecco, mi sembrava di aver notato questa cosa oggi..mi concentrerò su altri giochi da domani

Consiglio
29-11-2012, 21:30
Io lo abbandonerò completamente una volta finito il campionato (torneo online organizzato)...

mirkonorroz
29-11-2012, 22:04
20 o 21 Febbraio 2016 non mi ricordo bene.

Inter (cpu) - Roma (io) 10-0

L'Inter era al piu' alla mia stessa posizione in classifica.

Livello esordiente. Fino ad ora ho vinto anche 12-1, 15-0, 8-2 etc., insomma vincevo di brutto.

In questa partita in pratica era come se la difficolta' fosse stata settata al massimo (o peggio perche' non mi sembra di aver mai perso in questo modo).

A me sembra assurdo, non puo' esserci un divario del genere.

EDIT: L'inter e' stato un caso. Poi ho ripreso a stravincere. Vedremo con juve e milan :asd:

Darecon
30-11-2012, 12:30
Ho un piccolo problema, in fut appena entro nella modalità stagione offline mi crasha il gioco (stagione già avviata), mentre in tutte le altre modalità fut questo non succede.. Come mai? Cosa posso fare?

fm.64shark
30-11-2012, 14:44
a me stamattina mi ha dato partita persa per disconnessione a metà del secondo tempo...e non ero certo io la causa......:mad: :mad: :mad: :mad: ....la roba bella che è avvenuta dopo le ben 2 patch di aggiornamento avvenute nei giorni scorsi....mahhhh:muro:

Ascarozzo
30-11-2012, 14:50
ragazzi dopo 3 settimane (sul sito c'è scritto risposta entro 24 ore)mi ha risposto l'assistenza tecnica EA per il prob della schermata nera... lol...chiedendo scusa del disagio del ritardo per la risposta ahahhahaha! non so se mandarlo a cagare oppure trollarlo con dati fasulli per giorni interi e mandargli qualche virus al posto de dxdiag che mi han richiesto...

LeoVGki
30-11-2012, 14:53
FIFA 13 Aggiornamento - Nov 28/29

Come promesso, il team EA SPORTS ha lavorato per migliorare l'esperienza FIFA 13. Abbiamo rilasciato un altro update per FIFA 13 che è già live per PC ed Xbox. L'aggiornamento PS3 sarà annunciato a breve.
L'update sistema le seguenti :
• Freeze in Modalità Carriera dopo l'assunzione di Scout per giovani talenti.
• Una palla invisibile in altre modalità di gioco dopo l'uscita da FIFA 13 Ultimate Team.
• Rimozione dei giocatori ospite in FIFA 13 Ultimate Team. Soluzione momentanea, ma obbligata al fine di sistemare una problematica correlata.
• Rare disconessioni nell'acquisto di FIFA Points

Continueremo a lavorare per sistemare ogni problematica che nell'eventualità dovremo affronatare, e vi ringraziamo per i continui feedback che ci inviate con regolarità attraverso i nostri canali Facebook, Twitter e forum.
Grazie ancora per disponibilità e collaborazione!

fonte: http://forum.ea.com/it/posts/list/2170.page;jsessionid=9549A300C7A68009068FF77CC307FCE4

@Darecon: boh, magari dipende dal 3° punto dell'ultima patch, in attesa che sistemino quella cosa sul FUT... non saprei sennò :fagiano:

SIRONE
30-11-2012, 16:45
FIFA 13 Aggiornamento - Nov 28/29

fonte: http://forum.ea.com/it/posts/list/2170.page;jsessionid=9549A300C7A68009068FF77CC307FCE4

@Darecon: boh, magari dipende dal 3° punto dell'ultima patch, in attesa che sistemino quella cosa sul FUT... non saprei sennò :fagiano:

No ma con oltre 200 mega di patch non credo abbiano sistemato solo ste due cagate eh!

LeoVGki
30-11-2012, 17:06
No ma con oltre 200 mega di patch non credo abbiano sistemato solo ste due cagate eh!

È il changelog ufficiale eh, quello posso mettere :fagiano:
Poi fanno tutte patch sui 200MB, si vede che il peso del/dei file che vanno a sostituire è quello, saranno sempre gli stessi file su cui vanno a lavorare...

lcpreben
30-11-2012, 19:16
Ma come possono costare così tanto giocatori del genere nel FUT? Non riesco a capire.

http://img.tapatalk.com/d/12/12/01/a9y2eser.jpg

Consiglio
30-11-2012, 21:10
ragazzi dopo 3 settimane (sul sito c'è scritto risposta entro 24 ore)mi ha risposto l'assistenza tecnica EA per il prob della schermata nera... lol...chiedendo scusa del disagio del ritardo per la risposta ahahhahaha! non so se mandarlo a cagare oppure trollarlo con dati fasulli per giorni interi e mandargli qualche virus al posto de dxdiag che mi han richiesto...

E a pro di che? Fatti mandare uno sconto per i giochi o un gioco stesso. Che gli fai dei torti non ricavi nulla...

"Sistemato" è una parola grossa...

geppo.beta
30-11-2012, 23:47
E non so se è capitato a qualcuno di voi.
Scheda video GeForce GTX 550ti (driver aggiornati), non lo fà da molto, ma nelle partite di giorno con il sole, i giocatori hanno uno strano effetto verde, che fà da contorno alla persona ed è fastidioso, sia nelle partite online che offline.
A qualcuno è capitato e, soprattutto cosa posso fare?

Consiglio
01-12-2012, 12:52
Prova a cambiare i driver.

mirkonorroz
01-12-2012, 13:32
Sapete qualcosa invece a proposito dell'effetto erba?
Non quella fumante, ma quella che si mescola in trasparenza ai giocatori in alcune inquadrature tipo nei rigori e nei replay?
E' fatto apposta o no?

Rysen
01-12-2012, 15:42
si è fatta apposta.

Una bella punizione e anche un pò di culo :p

http://www.youtube.com/watch?v=Od_K-_UE5DQ

fabiosk
01-12-2012, 20:19
Le punizioni per me sono quasi inutili... Non riesco a sfruttare proprio... Se non quelle di seconda.

Non riesco ad imprimere potenza nello specchio della porta... O tiro piano in mano al portiere o forte alle stelle :banghead:

Sheep85
01-12-2012, 20:33
Edit: risolto, spero di non offendere nessuno dicendolo, ma origin è uno schifo, un software davvero scadente.

mirkonorroz
01-12-2012, 21:45
Poco dopo l'inizio della partita roma-lazio (io roma), segno un goal. 1-0.
Poi purtroppo mi espelle il giocatore della carriera per somma di ammonizioni.
Il resto della partita viene simulata e il risultato e' che vince la Lazio per ...
1-0 :stordita:

LOL

Consiglio
02-12-2012, 00:13
Edit: risolto, spero di non offendere nessuno dicendolo, ma origin è uno schifo, un software davvero scadente.

Non offendi nessuno dicendo la verità...;)

Jahn101
02-12-2012, 01:59
Ecco, a che si parla di punizioni. Come cavolo si usa il secondo ed il terzo tiratore?
Non per farli tirare direttamente in porta, ma tipo il secondo che la passa al terzo, questo la stoppa per il tiro del primo. Oppure il secondo che la passa al primo...
Ho provato in allenamento, ma non riesco a fare nient'altro che passarla o tirare direttamente con uno dei tre, ma farli "interagire" tra di loro, non ho capito come si fa...

Sheep85
02-12-2012, 16:44
dopo l'ultimo aggiornamento, se possibile, hanno peggiorato ancora di piu' un prodotto di per se gia' scadente, IMHO.

non ho piu' parole da sprecare per questo fifa, lo dico ogni anno, spero che questo sia quello buono: mai piu'.

alexxx19
03-12-2012, 14:04
domanda: che voi sappiate se prendo fifa 13 scatolato, devo comunque associarlo su origin?

SoldJack91
03-12-2012, 14:45
Ciao ragazzi, scusate il disturbo ma ho un problema abbastanza singolare: ho comprato fifa13 versione scatolata e l'ho installato, inoltre ho anche acquistato un gamepad xbox 360 wired per pc, dato che il mio vecchio joystick cinese ha ormai fatto il suo corso e non credo sia neanche compatibile con il gioco. Il problema è questo: ho installato i driver del gamepad dal suo cd, e la luce verde centrale è accesa, ma fifa non me lo rileva, non riesco ad utilizzarlo. C'è qualche soluzione? Grazie!

Rysen
03-12-2012, 14:57
Hai provato se ti funziona con altri giochi ? una volta installato dovrebbe riconoscerlo in automatico.

@ alexxx19 si origin serve comunque.

Altro Gol ,nulla di speciale un bel diagonale da fuori.

http://www.youtube.com/watch?v=ojEb7ajzocM&feature=plcp

alexxx19
03-12-2012, 14:59
@ alexxx19 si origin serve comunque.

per patchare il gioco dunque pensa a tutto origin?

SoldJack91
03-12-2012, 15:02
Purtroppo non ho altri giochi che utilizzino il gamepad, provero a disinatallare e reinstallare i driver

Rysen
03-12-2012, 15:04
per patchare il gioco dunque pensa a tutto origin?

si ci pensa origin in automatico se sei connesso, è presente anche una funzione di buckup dei dati sul loro server ,quando chiudi il gioco attendi sempre che si sinconizzino i dati ,se non lo fai la volta dopo meglio che ricarichi i dati offline, cmq ti chiederà tutto in automatico devi solo rispondere si o no.

SoldJack91
03-12-2012, 15:35
Niente, neanche disinstallando e reinstallando i driver la situazione non cambia, non so davvero più cosa fare!

Sheep85
03-12-2012, 15:44
Niente, neanche disinstallando e reinstallando i driver la situazione non cambia, non so davvero più cosa fare!

ma con altri giochi funziona?
hai provato a premere tasti a caso per vedere se almeno qualche tasto risponde (anche solo nel menu' di fifa)?

SoldJack91
03-12-2012, 15:49
Purtroppo non ho altri giochi che utilizzino il gamepad, e in fifa non me lo rileva proprio, non posso neanche scegliere la lingua all'inizio del gioco, perchè i tasti non rispondono

Sheep85
03-12-2012, 15:51
Purtroppo non ho altri giochi che utilizzino il gamepad, e in fifa non me lo rileva proprio, non posso neanche scegliere la lingua all'inizio del gioco, perchè i tasti non rispondono

hai skype ?
se ce l'hai mandami il contatto in pvt che ti aggiungo subito e facciamo un paio di prove.
però così "al volo", perchè sto lavorando ;)
ciao!

D3vil
03-12-2012, 18:32

Prova a disinstallare i driver, riavviare e colelgare il pad senza installare i driver.
Windows dovrebbe rilevarlo senza installare i driver.

Sheep85
03-12-2012, 19:32
Prova a disinstallare i driver, riavviare e colelgare il pad senza installare i driver.
Windows dovrebbe rilevarlo senza installare i driver.

ciao D3vil, mi sono collegato al pc di Jack, non e' un problema di driver.
il joypad ora funziona, ma dopo tot tempo (30 secondi o 2 minuti) si scollega e il pc non lo rileva piu'.
basta staccare e riattaccare l'usb e riparte per poco.. cosi' a occhio e' un problema di sovraccarico/alimentazione delle porte usb.

D3vil
03-12-2012, 20:20
ciao D3vil, mi sono collegato al pc di Jack, non e' un problema di driver.
il joypad ora funziona, ma dopo tot tempo (30 secondi o 2 minuti) si scollega e il pc non lo rileva piu'.
basta staccare e riattaccare l'usb e riparte per poco.. cosi' a occhio e' un problema di sovraccarico/alimentazione delle porte usb.

L'hai collegato ad un hub usb o ad una usb direttamente al PC?
Perchè io ho un hub che funziona con le chiavette ma per joypad ecc ha un alimentazione a parte.

Sheep85
03-12-2012, 20:25
L'hai collegato ad un hub usb o ad una usb direttamente al PC?
Perchè io ho un hub che funziona con le chiavette ma per joypad ecc ha un alimentazione a parte.

ha provato tutte le porte usb ma stesso problema..

io a casa me la cavo col joypad ps3 e il motion ;)

Re_Alex
04-12-2012, 08:22
pad xbox 360 wireless x pc....tutta la vita

19Francesco81
04-12-2012, 08:49
Iscritto..è il primo anno e prima volta che mi compro FIFA!!!

Deserticon
05-12-2012, 13:02
"SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE LA CONNESSIONE A FIFA 13 ULTIMATE TEAM. ORA TORNERAI AL MENU PRINCIPALE"

Porco ZIO!
E' da ieri pomeriggio che ho questo problema, di cosa si tratta?

Se vado dal WEB mi fa entrare ma riesco a fare solo alcune operazione, se volessi andare nelle aste mi da lo stesso errore, mentre quando apro il gioco mi da direttamente quell'errore senza la possibilità di fare nulla.

Mi sapreste aiutare?

EDIT:

Forse ho trovato:

[FIFA announcement] UT market is shut down, selling/buying players is not available.

These days some of the players cheating in the fifa 13 to get coins which leads to the result of inflation. Players are set as much higher price.

Now, EA has shut down the market and investigate this situation, however, EA hasnt declared how to deal with the cheating account

From now on, cheating methods will no longer be tolerant in the forum

Consiglio
05-12-2012, 13:11

Povero te...:rolleyes:

:sofico:

Collision
05-12-2012, 15:31
Mi raccomando prima di iniziare la modalità carriera comprati un paio di gamepad di riserva, oppure ricopri i muri con della gomma piuma! :O

ixi84
05-12-2012, 17:11
Qui c'è qualcuno interessato alla modalità pro club? io sto cercando players per il mio nuovo team, gli FC Pro Clubbers. cerchiamo soprattutto centrocampisti e difensori e lo scopo principale è il divertimento, poi se arrivano risultati interessanti, perchè no. Il mio nick su origin è DanielGrec. Non abbiate timore di provare, accettiamo tutti, pensiamo a divertirci. :D

daviderules
05-12-2012, 20:08
ma cristo santo dopo l'ultimo aggiornamento è diventato ingiocabile per me.

se sono disconnesso da internet il gioco va fluido e perfetto come prima, se sono connesso a internet diventa ingiocabile (sia per le cose offline tipo carriera che per le robe online tipo ut). stuttering a manetta con il framerate che saltella da 60 a 40 fps, allucinante.

spero che la ea e l'ideatore di quella porcata epocale di origin marciscano nei gironi piu bassi degli inferi

Consiglio
05-12-2012, 20:22
Anche a me, dopo l'ultimo aggiornamento, sta laggando di brutto nell'online. Diciamo che non l'ho ancora disinstallato e buttato nel cesso, perché sto facendo il campionato pro club con amici...

Deserticon
05-12-2012, 23:47
Vorrei installare i tabelloni ma non ho il file STADIUM.LUA poichè non ho installato la Revolution Mod... devo installare per forza questa patch?
E' compatibile con l'ONLINE?
Posso installare i tabelloni anche senza questa patch? se è si come faccio?

noshalans
06-12-2012, 00:09
ciao ragazzi, una domanda:

se cancello il file opzioni e ne creo uno nuovo, perdo i punti eas fc e i livelli ottenuti o rimangano comunque salvati?

Maltempo
06-12-2012, 00:35
Ma il fut è ancora down? :|