View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 13
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
qualcuno é riuscito ad usare i benedetti fifa points in ultimate team ?
NO :muro:
Consiglio
01-10-2012, 09:14
Ma quindi si può giocare senza DVD? Allora se bisogna tener aperto Origin anche se gioco offline l'alto non può giocare giusto? Ma se io nn gioco lui può.
Corretto?
Giochi senza dvd perché il gioco lo leghi all'account origin. Una volta legato, puoi scaricarlo e giocare su qualsiasi altro pc, a patto che solo chi deve giocare abbia origin aperto e, come già detto, può giocare solo uno alla volta.
Collision
01-10-2012, 09:31
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi per piacere, in definitiva, quanti MB sono da scaricare una volta installato il gioco da DVD? Oggi vorrei andarlo a comprare ma prima devo fare un po di calcoli avendo una connessione a volume di traffico! :stordita:
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi per piacere, in definitiva, quanti MB sono da scaricare una volta installato il gioco da DVD? Oggi vorrei andarlo a comprare ma prima devo fare un po di calcoli avendo una connessione a volume di traffico! :stordita:
Io lo ho preso su origin,al primo avvio mi ha scaricato file per 500mb circa.
Vabbé fallo sto investimento... poi comunque devi per forza installare tutte le patch che arriveranno!
Collision
01-10-2012, 10:49
Io lo ho preso su origin,al primo avvio mi ha scaricato file per 500mb circa.
Grazie, se qualcuno invece che l'ha installato da DVD può confermare..
Vabbé fallo sto investimento... poi comunque devi per forza installare tutte le patch che arriveranno!
No ma non è questione di comprarlo o no, è di come organizzarsi per comprarlo appena esco dall'ufficio e giocarci STASERA! Non avendo adsl dove abito ma collegandomi da chiavetta, se è come sembra cioè 400-500 mb è un conto, ma se è come l'anno scorso che si parlava di GB's è un altro..
19dany87
01-10-2012, 12:09
anhc'io ho il firewall su medio, ma non vedo dove sia il problema...:boh:
che con alcuni amici nn riesco a giocare... devon hostare loro (e io ho la fibra 20 mega!) :oink:
ciccio24783
01-10-2012, 12:32
Ragazzi ho creato l'account su origin..ho scaricato il programma ma quando lo avvio mi dice che devo essere online la prima volta che mi collego..ma sono online!!!ho provato a farlo partire da amministratore ma niente...non riesco a loggarmi e non mi fa installare il gioco...aiutatemi vi prego ci sto uscendo pazzo!!!
per provarlo l'ho installato sul portatile(sul fisso tutto tace,patch o soluzioni non ne arrivano) e ho giocato 3 partite online e qualcuna offline.
ho giocato con il portatile,ma l'ho collegato al samsung 32" full hd.
alcune considerazioni:
-offline non mi pare male,tarando però le slide,cmq soliti problemi a parte(falli inesistenti o quasi,per dirne uno,tiri troppo forti per dirne un altro),può venire fuori un bel gioco. tra l'altro ho visto che si possono pure editare i giocatori. diciamo che mi sento fiducioso, sempre se riuscirò a giocarci.
-online una roba allucinante :eek: ho giocato una anche con cjonski,che mi pare bazzicava in sto forum. velocità folle, ping pong continui, tiri a velocità supersonica, rimpalli assurdi, rinvii dalla tua area e arriva all'altro portiere, giocatori reattivi in maniera assurda, giocatori che sembrano tutti uguali sia i più forti che quellli più scarsi, in poche parole una merda fotonica.
lukino99
01-10-2012, 13:22
Off line, non ho provato, ma dicono sia veloce (anche tu lo dici...), io giocando solo on-line lo trovo perfetto come velocità di gioco. Credo sia solo un bug dell'off-line.
Stavo appunto per chiedere anch'io, offline a me risulta parecchio veloce il gioco (non ho toccato alcuna opzione). Quando la CPU ha la palla poi c'è da diventare scemi, gioco a livello campione, quando iniziano a passarsi la palla non c'è modo di intervenire ed è parecchio complicato quando si riversano all'attacco.
Il mio amico dice che da lui non va così veloce...ha un pc un po' vecchiotto..non vorrei che influisse anche sulla velocità del gioco.
ciccio24783
01-10-2012, 13:24
Ragazzi ho creato l'account su origin..ho scaricato il programma ma quando lo avvio mi dice che devo essere online la prima volta che mi collego..ma sono online!!!ho provato a farlo partire da amministratore ma niente...non riesco a loggarmi e non mi fa installare il gioco...aiutatemi vi prego ci sto uscendo pazzo!!!
Nessuno ha il mio problema? scusate ma ho comprato il gioco da alcuni giorni e non c'è stato ancora il verso di installarlo!!!
Stavo appunto per chiedere anch'io, offline a me risulta parecchio veloce il gioco (non ho toccato alcuna opzione). Quando la CPU ha la palla poi c'è da diventare scemi, gioco a livello campione, quando iniziano a passarsi la palla non c'è modo di intervenire ed è parecchio complicato quando si riversano all'attacco.
Il mio amico dice che da lui non va così veloce...ha un pc un po' vecchiotto..non vorrei che influisse anche sulla velocità del gioco.
Che impostazioni hai messo sul numero di frame?
Ho notato che non mettendo nessun limite la velocità è troppo elevata (niente di trascendentale ma può risultare fastidiosa),mettendo invece come limite 60 è molto meglio e mi pare uguale alla velocità che c'era nel 12.
cronos1990
01-10-2012, 13:49
ciao,
ci gioco da alcuni giorni e come si può desumere da un paio di miei post precedenti non ho avuto impressione ottima comi si può leggere dalle varie recensioni...
sia chiaro, è sicuramente il migliore gioco di calcio anche quest'anno, ma a mio parere non è il capolavorone di cui si millantava nei mesi scorsi...
GAMEPLAY
il first touch control è sicuramente un ottima novità, i giocatori spesso sbagliano agganci o stop difficili come nella realtà, soprattutto quelli meno dotati; a parte questo e altre alcune piccole variazioni il gameplay mi sembra più o meno lo stesso dell'anno scorso. il FTC chiaramente modifica e non di poco le dinamiche di gioco; ci sono inoltre più inserimenti dei compagni mentre si attaccca...
IA dei portieri secondo me è calata di parecchio, tirando forte da fuori area o dal limite è quasi sempre gol sia in un senso che nell'altro.
La difesa difficilmente riesce a rubarti o contrastarti in area, con Lamela della Roma riesco a driblare e segnare manco fosse Maradona- considerando che gioco a leggenda - l'anno scorso con fifa 12 a modalità campione facevo fatica se la mia squadra non era dotata... (mai giocato a leggenda prima di questo a fifa ! non riuscivo neanche a creare un azione in passato)
il gioco in generale è molto più facile a mio parere. Ripeto giocando con la Roma di default (che non ha gran giocatori)... a "leggenda" le partite finiscono sempre con la mia vittoria e con un sacco di gol...
una bella sorpresa è il fatto che non c'è più l'uno contro uno mentre aspetti che carica la partita, ma bisogna superare delle prove più disparate che ti assegnano dei punti da spendere in un negozio vistuale per acquistare gadget tipo la maglia storica di qualche squadra ecc. mi ha colpito ad esempio la possibilità di acquistare un potenziamento per la carriera che è tipo "cambio propietà"... attivandolo la tua squadra della carriera cambia propietà e viene acquistata da un riccone.. per cui si hanno molti più fondi a disposizione (utile per chi parte con una squadra piccola).
IL gioco inoltre è TROPPO VELOCE... io ho abbassato la velocità a 35 a tutti.. per poter giocare meglio...
GRAFICA
la grafica è praticamente identica all'anno scorso... sono stati migiolari molti volti ed altre cosucce ma niente di straordinario (la solita rifinitura di EA)
I menu' sono molto più belli e funzionali...
MUSICA
la misica dei menu' è sempre molto bella .... l'audio in game è praticamente lo stesso di FIFA 12 msia telecronaca che pubblico...
MODALITA'
delle modalità posso parlare solo della carriera che è l'unica che ho fatto finora e devo dire che è molo migliorata a livello di possibilità.
adesso si può anche acquistare offrendo una contropartita tecnica... è possibile quando si riceve un offerta, fare una contro offerta ....
è stata implementata anche la gestione delle nazionali... se vinci puoi essere chiamato da qualche nazionale per gestire i loro impegni...
per l'on line non posso parlare... ho fatto un paio di partite e il mio avversario si è disconnesso quando ho fatto il primo gol...
sto provando a smanettare nelle impostazioni Utente e Cpu per cercare di migiorare il gameplay...Grazie per le info :)
Difficilmente avrei preso il gioco, ma leggendo questi commenti direi che passo definitivamente. Ci sentiamo per il prossimo anno.
Non compro un gioco di calcio da anni..
Quest'anno vorrei procedere con l'acquisto di fifa 13.
Siccome su questi giochini vorrei avere la pappa pronta, esiste/esisteranno slider modificati dalla comunity per mettere a posto i vari problemi emersi?
Io giocherei soprattutto offline.
Son attese patch ufficiali per eventuali bug?
@lelets: we chi si rivede :asd:
ITAdenisITA
01-10-2012, 15:27
Ragazzi io non riesco a far funzionare il vsync in fifa, ho provato qualsiasi cosa ma non me lo attiva con radeon pro, succede solo a me?
fm.64shark
01-10-2012, 16:05
domanda....
nel gioco mi dice che il firewall è medio....io però ho aperto le porte sul router vodafone station come dalla guida in prima pagina...firewall di windows disattivato e antivirus in modalità gioco/silenziosa....perchè mi rimane medio:muro:
domanda per tutti coloro che aspettano FIFA13 dall'amazonia:
anche voi vi trovate questo quando premete il tasto TRACCIA IL PACCO
Ferno VA
La merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito. - 29 settembre 2012 14:48:01
Il lunedi i corrieri non lavorano?
:.Luca.:
01-10-2012, 16:39
domanda....
nel gioco mi dice che il firewall è medio....io però ho aperto le porte sul router vodafone station come dalla guida in prima pagina...firewall di windows disattivato e antivirus in modalità gioco/silenziosa....perchè mi rimane medio:muro:
sembrerebbe un bug del gioco già dall'anno scorso... firewall che nonostante sia tt a posto rimane al massimo su medio...
Diciamo che io cmq sia faccio ottime partite online, poi becchi sempre prima o poi la partita che va a scatti però nel complesso bene...
ma se faccio una partita online con FUT, i giocatori avversari usano le mie stesse impostazioni di comandi? Perché ieri ho fatto le mie prime due partite, una persa per 5 a 0 e l'altra per 7 a 0. Nella prima vedevo dal radar che il mio avversario aveva tutti i giocatori disposti bene su tutto al campo (nel senso che le ali erano sistemate proprio vicino alla linea della fine del campo) e faceva tutti i passaggi perfetti, stessa cosa anche per la seconda partita. Altra cosa che ho notato è che quando attaccava lui praticamente tutti i suoi giocatori andavano all'attacco, ad esempio quando faceva un crosso dal fondo c'erano 4-5 giocatori suoi e io ne avevo solo tre. Sono tutte impostazioni della tattica che posso cambiare? Dite che ho bisogno di prendere un po' la mano prima? Io gioco a livello esperto e comunque fatico un po' a vincere (e mi diverto).
Marcogardo
01-10-2012, 16:54
ma se faccio una partita online con FUT, i giocatori avversari usano le mie stesse impostazioni di comandi? Perché ieri ho fatto le mie prime due partite, una persa per 5 a 0 e l'altra per 7 a 0. Nella prima vedevo dal radar che il mio avversario aveva tutti i giocatori disposti bene su tutto al campo (nel senso che le ali erano sistemate proprio vicino alla linea della fine del campo) e faceva tutti i passaggi perfetti, stessa cosa anche per la seconda partita. Altra cosa che ho notato è che quando attaccava lui praticamente tutti i suoi giocatori andavano all'attacco, ad esempio quando faceva un crosso dal fondo c'erano 4-5 giocatori suoi e io ne avevo solo tre. Sono tutte impostazioni della tattica che posso cambiare? Dite che ho bisogno di prendere un po' la mano prima? Io gioco a livello esperto e comunque fatico un po' a vincere (e mi diverto).
L'unica cosa che io noto e che mi fa imbestialire, è che se gioco online non posso scegliere di giocare contro i full manual, ma arrivano avversari a caso, anche con tutto in auto. Mi fa veramente incazzare sta cosa.... cavolo, ci sono stato un vaccaio di richieste l'anno scorso per questo problema e non hanno inserito un filtrino?? pessimi..
charles85
01-10-2012, 17:28
ragazzi io sto giocando ad ultimate team nelle stagioni online con una squadretta media di valore ORO (fifa 13 per pc). Le prima partite tutt'ok, ma ora mi ritrovo a dover rinnovare i contratti ai miei giocatori e sono andato alla sezione delle aste per comprarne alcuni, ma ho visto dei prezzi ESORBITANTI! :eek: :eek: :eek: :eek:
mediamente i contratti oro da 13 partite costano tra i 1000 e i 1400...prezzi davvero allucinanti!
considerando che si guadagnano in media 500-600 crediti a partita (esclusi i premi stagionali) mi chiedo davvero come si possa mantenere una squadra oro e come comprare giocatori un po' più forti che costano 15-20mila :( :(
qualcuno mi può consigliare qualcosa???
davvero non so + come rinnovare i contratti :help:
lukino99
01-10-2012, 17:52
Che impostazioni hai messo sul numero di frame?
Ho notato che non mettendo nessun limite la velocità è troppo elevata (niente di trascendentale ma può risultare fastidiosa),mettendo invece come limite 60 è molto meglio e mi pare uguale alla velocità che c'era nel 12.
Non ho messo limitazioni, proverò a mettere il limite a 60!
fm.64shark
01-10-2012, 18:04
sembrerebbe un bug del gioco già dall'anno scorso... firewall che nonostante sia tt a posto rimane al massimo su medio...
Diciamo che io cmq sia faccio ottime partite online, poi becchi sempre prima o poi la partita che va a scatti però nel complesso bene...
thankss...l'avevo sospettato...anche io gioco on-line senza lag..era solo per sicurezza....
-online una roba allucinante :eek: ho giocato una anche con cjonski,che mi pare bazzicava in sto forum. velocità folle, ping pong continui, tiri a velocità supersonica, rimpalli assurdi, rinvii dalla tua area e arriva all'altro portiere, giocatori reattivi in maniera assurda, giocatori che sembrano tutti uguali sia i più forti che quellli più scarsi, in poche parole una merda fotonica.
Il mio fifa 13 online è un altro gioco!!!
Spettacolare!!!!
Gioco solo in full manual contro giocatori in full manual (uso il filtro).
Cerca il thread di FIFA12, mi pare avessi creato una piccola guida che Leo aveva messo in bella vista in prima pagina, poi magari linkala qua così se trova posto la mette anche in prima qui...
eccola (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36061484&postcount=1141)
appena ho due minuti provo ad inserire i cori personalizzati :D
Raga io ho comprato il gioco da GS. Inizialmente non mi hanno dato nessun pacchetto (avevo prenotato il gioco) poi sono tornato e dopo una po di storie mi hanno rilasciato dei codici riscatto.
Il problema è che sotto il codice c'è scritto "riscatta il codice su Steam. Ho provato sia su origin che su steam anche se mi sembra strano ma non funziona. Avete qualche suggerimento ?
I codici riguardano Adidas Team e i pacchetti settimanali UT.
Il mio fifa 13 online è un altro gioco!!!
Spettacolare!!!!
Gioco solo in full manual contro giocatori in full manual (uso il filtro).
pure io ho giocato in full manual,contro il full manual,e andavano come missili,na roba allucinante.
detto questo il full manual di quest'anno mi pare decisamente più semplice...
Haremish
01-10-2012, 19:26
Ferno VA
La merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito. - 29 settembre 2012 14:48:01
Ciao anchio ho ordinato li il gioco, e si è da sabato che mi dice la tua stessa cosa,cmq di solito aggiornano la rintracciabilita del pacco verso sera se non ricordo male.
Alberto Scisci
01-10-2012, 19:31
Ragazzi sono anch'io dei vostri :D
Primo anno di FIFA..non ci capisco molto delle modalità ecc pero ho fatto tre partite online..un gioco FANTASTICO! Impostando pero il ritmo su "lento" e tutto manual perchè senno sembra Pes 2010 xD
Non capisco nulla dei simboli nè di cosa sia questo "FUT" (football ultimate team?) , mi toccherà leggermi il manuale! xD
Poi..al termine di due delle partite la connessione è caduta. Ma non la mia! Come faccio a vedere se mi ha dato la vittoria a tavolino? Anche qui pieno di cheaters come in PES? Ho guadagnato tipo 158cfc (che non so cosa siano) pur avendole perse tutte (una delle quali contro un italiano che ha preso il barca e mi ha aperto il sedere, davvero bravissimo)
Al momento sono Rambaldi88 se qualcuno vuole aggiungermi.
Ho in animo però di cambiare ID anche se non mi sembra sia possibile..
Ciao anchio ho ordinato li il gioco, e si è da sabato che mi dice la tua stessa cosa,cmq di solito aggiornano la rintracciabilita del pacco verso sera se non ricordo male.
Allra speriamo che il mio pacco si trova almeno in campania cosi me lo consegnano domani
scusate a voi funziona l'online?
a me dice server eas non disponibili...
siamo in 2
siamo in 2
ottimo grazie, stavo gia' per incendiare tutto :sofico:
che palle pero', ho appena messo a letto mia figlia e volevo giocare un pochetto a ultimate team :cry:
Sam Jones III
01-10-2012, 20:41
ragazzi non ho parole
ho provato una partita della stagione online e la velocità era 3x,ingiocabile ma come cazzo si fa a rovinare un gioco cosi?
il gioco in generale è MOLTO piu veloce di fifa 12 che era PERFETTO come ritmo
è diventato un cazzo di gioco arcade
VOGLIO un patch che riporti il ritmo come su fifa21
chiedo tanto?
siamo in 2
+1 :fagiano:
saranno in manutenzione i server... chissà non si preparino a qualche patch...
...se magari :asd:
pure io ho giocato in full manual,contro il full manual,e andavano come missili,na roba allucinante.
detto questo il full manual di quest'anno mi pare decisamente più semplice...
ragazzi non ho parole
ho provato una partita della stagione online e la velocità era 3x,ingiocabile ma come cazzo si fa a rovinare un gioco cosi?
chiedo tanto?
Vero, il gioco online soffre di una velocità pazzesca quest'anno, però dipende molto contro chi si gioca... Ho trovato gente con cui mi sono trovato benissimo, ognuno impostava un ritmo della partita lento nelle azioni, pressing giusto e mai asfissiante, si lasciava il tempo di ragionare in attacco/difesa.
Poi ho avuto altre partite con gente col tasto dello scatto perennemente premuto, divertimento a zero, pressing continuo ed una confusione assurda in certe situazioni.
Poi non aiuta nemmeno il fatto che la fisica del pallone a volte è troppo strana, basta qualche tocco fra 2-3 giocatori che se la contendono che a volte schizza via a velocità assurde, :confused:
@Sam: se non l'hai ancora fatto, vai sui forum EA (link in qualche post della prima pagina), ci sono dei thread con le lamentele sul ritmo di gioco troppo veloce, in molti hanno già postato, chissà che più siamo e più magari ci ascoltino :rolleyes:
bomber76
01-10-2012, 21:09
Tra poco entro on-line se qualcuno vuole fare qualche partita full manual ci sono ;)
Sam Jones III
01-10-2012, 21:29
Io mi chiedo cosa gli è passato per la testa per velocizzare il gioco
Se non risolvono quest'anno ho buttato via i soldi
#telefonocellulare
Sono l'unico che reputa imbarazzante quello che succede negli ultimi 10 minuti di partita ? Ok il forcing finale ma 8 volte su 10 segnano. :mbe:
Dopo 2 giorni di prove continue rettifico tutto e dico solo una parola, osceno. Dopo 4 anni torno a pes che non sará perfetto ma quest'anno mi ha dato una sensazione migliore di fifa. 30 € buttati
Germano84Blaster
01-10-2012, 23:04
seguo...
Outsider 87
01-10-2012, 23:38
Vi segnalo la patch del Napoli compatibile online disponibile su FifaMania ;)
SCREEN 1 (http://italia.soccergaming.com/images/stories/Fifa13/Napoli_Graphics_Patch/screen1.jpg)
SCREEN 2 (http://italia.soccergaming.com/images/stories/Fifa13/Napoli_Graphics_Patch/screen2.jpg)
SCREEN 3 (http://italia.soccergaming.com/images/stories/Fifa13/Napoli_Graphics_Patch/screen3.jpg)
preso e provato per qualche partita...anche a me da la sensazione di essere molto veloce e poco ragionato offline, qualche consiglio per renderlo più lento?...on line l'ho provato poco anche perchè i server non vanno :D
demiurgous
02-10-2012, 00:16
finalmente preso ed installato, è da dopo cena che sta scaricando update ad una velocità infima :asd:
Mi tocca lasciarlo tutta la notte...
Forse domani potrò iniziare a giocarlo :D
demiurgous
02-10-2012, 01:08
e segnalo questo per Leo:
http://www.soccergaming.com/forums/showpost.php?p=3314014&postcount=131
Career Mode editor by Doctor+
dld: https://skydrive.live.com/?cid=a294e5270a4f6ef3&id=A294E5270A4F6EF3%21789
mirkonorroz
02-10-2012, 06:50
Ma la velocita' del prodotto finale e' almeno (o al piu') come quella del demo?
Perche', nonostante tutto, al demo riuscivo a combinare qualcosa, contro la CPU.
La mia copia e' ancora in viaggio... visti i commenti mi verrebbe da augurale buone vacanze :D
Intanto sono riuscito a vincere una coppa a PES (da principiante :asd: )
Bene bene...:D
I primi test semplici semplici, quando giochi prova diversi palloni a condizioni invariate (stadio, telecamera, squadre!) e preferibilmente con sereno - no deterioramento campo
A me in alcuni match il pallone dell'adidas F-x50 tipo, deve essere il secondo, pareva scorrere più velocemente rispetto al successivo GLinder blu...
Ho fatto una decina di avvii di match ma non ne ho capito molto :confused: se era solo un'impressione o cosa :(
ragazzi non ho parole
chiedo tanto?
Vero, il gioco online soffre di una velocità pazzesca quest'anno, però dipende molto contro chi si gioca... Ho trovato gente con cui mi sono trovato benissimo, ognuno impostava un ritmo della partita lento nelle azioni, pressing giusto e mai asfissiante, si lasciava il tempo di ragionare in attacco/difesa.
Poi ho avuto altre partite con gente col tasto dello scatto perennemente premuto, divertimento a zero, pressing continuo ed una confusione assurda in certe situazioni.
Poi non aiuta nemmeno il fatto che la fisica del pallone a volte è troppo strana, basta qualche tocco fra 2-3 giocatori che se la contendono che a volte schizza via a velocità assurde, :confused:
Io mi chiedo cosa gli è passato per la testa per velocizzare il gioco
Se non risolvono quest'anno ho buttato via i soldi
#telefonocellulare
Dopo 2 giorni di prove continue rettifico tutto e dico solo una parola, osceno. Dopo 4 anni torno a pes che non sará perfetto ma quest'anno mi ha dato una sensazione migliore di fifa. 30 € buttati
preso e provato per qualche partita...anche a me da la sensazione di essere molto veloce e poco ragionato offline, qualche consiglio per renderlo più lento?...on line l'ho provato poco anche perchè i server non vanno :D
ah ecco,a me pare na roba allucinante,per quel poco che ho giocato,nel mentre ovviamente aspetto ancora che risolvano il problema che ho sul pc.
leo,sicuramente online la controparte aiuta,ma cmq la velocità è folle, appunto rimpalli assurdo,rinvii di 80 metri, giocatori iper reattivi (la pecca maggiore secondo me), velocità senza senso, ti giuro che dopo 2 partite mi facevano quasi male gli occhi a starci dietro.tutta un altra cosa rispetto a fifa 12,che aveva un buon ritmo.
Ma la velocita' del prodotto finale e' almeno (o al piu') come quella del demo?
Perche', nonostante tutto, al demo riuscivo a combinare qualcosa, contro la CPU.
il gioco finale è decisamente più veloce della demo,di sicuro l'online,con l'offline almeno via slider qualcosa migliori.
la velocità della demo non era male,di sicuro meglio del gioco finale.
Ferno VA
Ciao anche io l'ho preso su Amazon e ad oggi l'unica voce che risulta sul "traccia il pacco" è la stessa tua.. Sta cosa mi ha insospettito e ho provato a tracciarlo direttamente sul sito della tnt... E risulta "pacco non ancora affidato a tnt"... vediamo se oggi aggiornano il tracking sennò provo a contattare Amazon...E si che ho acquistato molto da loro e le spedizioni sono state sempre impeccabili...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si, concordo nel dire che la velocita' è un pelo troppo alta, la gente esagera dicendo 3x supersonica o roba del genere, ma diciamo che è un 20% in piu' rispetto a fifa12 , di media, e considerando squadre da 5 o 4 stelle, scendendo le cose migliorano ma il gameplay è piu' caotico a causa del first touch, scemando anche la qualita' dei giocatori , i quali avranno skills piu' basse.
offline si abbassano le slider scatto e accelerazione e le cose si mettono quasi a posto, dico quasi perche' permane una eccessiva velocita' nel girarsi di tutti i calciatori ,parte un'animazione cosi' veloce che solo nel replay super slowmo si puo' vedere, mentre quando giochi si ha una brutta sensazione visiva.
è cambiata anche la frenesia con cui tutto viene gestito, ad esempio un tiro che finisce sul palo, prima mi e' capitata una mischia in area con mille rimpalli, palla sul portiere-palo-difensore che rinvia sulla linea e vi giuro che la sensazione non era bella, non era PERTINENTE come in fifa 11 e 12 siamo stati abituati, causa della velocita' eccessiva anche del pallone in alcune circostanze.
quel 20% di velocita' in piu' , di frenesia, ha reso il gioco meno divertente, sinceramente, poi col tempo ci faro' l'occhio e l'abitudine, i 35 euro li ho spesi e anche nel passaggio 11/12 ebbi qualche problema iniziale nel farmelo piacere.
ah parliamo anche dei tiri, mi pare che siano troppo potenti , ho visto dei gol un po' cosi' a dire il vero, è diventato troppo facile segnare da fuori area.
ovviamente parlo dell'online, ripeto, offline con le slider si sistema tutto.
non penso avverra' il miracolo, con una patch dico, non penso proprio,mi sa che l'online quest'anno è cosi' e che ci sia ben poco da fare.
ultima considerazione, a parte che alcune cose fanno proprio schifo (tutta la questione telecronaca è stata gestita da schifo, e la telecronaca italiana senza nomi pronunciati è un qualcosa di difettoso e basta, non si puo' dire altro se non difettosa) , ma l'audio del pallone? è estremamente basso, lo si sente solo in alcune circostanze (anche con telecamere ravvicinate), e l'audio del pubblico anche mi pare molto inferiore come qualita' all'11/12 in tutto.
in una sola parola mi verrebbe da dire che fifa13 è poco rifinito, i predecessori ci avevano abituato all'eccellenza , qui c'e' un ottimo titolo con ottime potenzialita', ma non curato a dovere.
io ho anche uno strano problema nei nomi sulle magliette, si leggon male, si leggono bene solo con il replay andandoci proprio vicino vicino, scalano da schifo senno'
ho provato a tracciarlo direttamente sul sito della tnt... E risulta "pacco non ancora affidato a tnt"...
idem
a me hanno rimborsato 1,25€ per questo motivo:
Poiché abbiamo diminuito il prezzo del tuo articolo non ancora messo in commercio, tra il momento della spedizione (quando ti abbiamo addebitato il costo) e la data di pubblicazione
gbonotti
02-10-2012, 08:17
Ieri sera ho fatto le mie prime partite online, ed effettivamente anche a me la velocità è parsa eccessiva, ed in alcuni casi avevo anche una certa scattosità generale, credo si chiami lag....
Una curiosità, le porte del firewall suggerite di aprire in prima pagina, si riferiscono al firewall di windows7 o al router telecom?
Haremish
02-10-2012, 09:09
Ciao anche io l'ho preso su Amazon e ad oggi l'unica voce che risulta sul "traccia il pacco" è la stessa tua.. Sta cosa mi ha insospettito e ho provato a tracciarlo direttamente sul sito della tnt... E risulta "pacco non ancora affidato a tnt"... vediamo se oggi aggiornano il tracking sennò provo a contattare Amazon...E si che ho acquistato molto da loro e le spedizioni sono state sempre impeccabili...
stessa cosa mia ,compresa la parte del "pacco non ancora affidato a tnt" , :\
ora io dico che caspita mettono a fare il tracking del pacco ,se poi non aggiornano lo stato -.-
edit
ho chattato con il centro assistenza amazon , e mi hanno risposto cosi:
ho controllato il suo ordine
risulta regolarmente spedito. Non riesce a tracciarlo online poichè nella prima fase della spedizione il pacco viene affdato ad un corriere intermedio, non tracciabile, che provvede a recapitare la sua spedizione al corriere incaricato della consegna al suo indirizzo
stessa cosa mia ,compresa la parte del "pacco non ancora affidato a tnt" , :\
ora io dico che caspita mettono a fare il tracking del pacco ,se poi non aggiornano lo stato -.-
edit
ho chattato con il centro assistenza amazon , e mi hanno risposto cosi:
ho controllato il suo ordine
risulta regolarmente spedito. Non riesce a tracciarlo online poichè nella prima fase della spedizione il pacco viene affdato ad un corriere intermedio, non tracciabile, che provvede a recapitare la sua spedizione al corriere incaricato della consegna al suo indirizzo
Allora è chiarito tutto... Amazon traccia anche l'eventuale tratto non gestito da tnt... Ecco perché su Amazon è in viaggio mentre su tnt no...
Edit.. Adesso mi risulta in consegna... Dovrebbe arrivarmi in giornata... Neanche male considerando che la consegna era prevista per giovedì...
Allora è chiarito tutto... Amazon traccia anche l'eventuale tratto non gestito da tnt... Ecco perché su Amazon è in viaggio mentre su tnt no...
Edit.. Adesso mi risulta in consegna... Dovrebbe arrivarmi in giornata... Neanche male considerando che la consegna era prevista per giovedì...
ora mi dice che sta in transito per Piacenza ma non credo mi arrivi oggi. tu di dove sei?
ragazzi secondo voi una buona squadra bronzo quanto dovrebbe avere come valutazione? me ne sto facendo una inglese e per ora ho 61 con 75 di intesa..
ora mi dice che sta in transito per Piacenza ma non credo mi arrivi oggi. tu di dove sei?
A me segnava in transito a Piacenza alle 8.20 poi è passato in consegna alle 9.30...abito in provincia di Treviso.. Te?
demiurgous
02-10-2012, 10:31
Bene bene...:D
I primi test semplici semplici, quando giochi prova diversi palloni a condizioni invariate (stadio, telecamera, squadre!) e preferibilmente con sereno - no deterioramento campo
A me in alcuni match il pallone dell'adidas F-x50 tipo, deve essere il secondo, pareva scorrere più velocemente rispetto al successivo GLinder blu...
Ho fatto una decina di avvii di match ma non ne ho capito molto :confused: se era solo un'impressione o cosa :(
hmm... stai dicendo che a palloni diversi corrisponde una fisica del pallone diversa?
hmm...boh, pensavo fosse una cosa soltanto grafica, appena riesco provo.
Comunque prime impressioni, il gioco soffre di un ritmo troppo frenetico, risolvibile con le sliders, ma non riesco comunque proprio a capire perchè abbiano dovuto aumentare il ritmo rispetto alla demo (occhio e croce direi di un 10%, non so se siete d'accordo...), credo quindi che per chi voglia giocare solo o soprattutto online...sia...a mess, come dovrebbero dire i canadesi :doh:
Quindi le sliders con cui mi sono trovato bene nelle poche partite che ho fatto stamane sono ancora più "integraliste" di quelle che usavo nella demo.
Fifa12 era messo decisamente meglio da questo punto di vista, se avessi preso il gioco per giocare online e non fossi stato interessato a carriera e BeAPro, avrei considerato 40,00€ buttati, ma combattuto perchè comunque ci sono cose che non mi permettono di tornare indietro (o peggio ancora, passare a PES2013) ossia un sistema di collisioni finalmente sistemato, il first touch control e l'imprevedibilità che conferisce al gameplay ed i nuovi miglioramenti ai movimenti dei giocatori sul campo...
hmm... stai dicendo che a palloni diversi corrisponde una fisica del pallone diversa?
Comunque prime impressioni, il gioco soffre di un ritmo troppo frenetico, risolvibile con le sliders, ma non riesco comunque proprio a capire perchè abbiano dovuto aumentare il ritmo rispetto alla demo (occhio e croce direi di un 10%, non so se siete d'accordo...), credo quindi che per chi voglia giocare solo o soprattutto online...sia...a mess, come dovrebbero dire i canadesi :doh:
Quindi le sliders con cui mi sono trovato bene nelle poche partite che ho fatto stamane sono ancora più "integraliste" di quelle che usavo nella demo.
Fifa12 era messo decisamente meglio da questo punto di vista, se avessi preso il gioco per giocare online e non fossi stato interessato a carriera e BeAPro, avrei considerato 40,00€ buttati, ma combattuto perchè comunque ci sono cose che non mi permettono di tornare indietro (o peggio ancora, passare a PES2013) ossia un sistema di collisioni finalmente sistemato, il first touch control e l'imprevedibilità che conferisce al gameplay ed i nuovi miglioramenti ai movimenti dei giocatori sul campo...
è possibile avere le impostazioni che usi tu?:)
Il bello è che la velocità a volte a me sembra perfetta, a volte no. Sto cercando di capire da cosa dipenda. Sono in tanti a notare sta cosa...A volte i giocatori passano la palla in un lampo...e poi si sistema...
Io ho fatto diverse prove, ma ho bisogno di un occhio esterno! Perchè se fosse solo un problema di stadio/pallone/terreno lo si risolverebbe in un batter d'occhio...
quoto
trillekazz
02-10-2012, 11:09
Ragazzi ma solo a me i server EA vanno down ogni 3x2 ?
Mi sta dando rogne per i salvataggi cloud :rolleyes:
assodato che per la velictà a dir poco irrrealistica dell'online(avevo preso il gioco solo per questa modalità) è impossibile da modificare,vorrei dedicarm ia migliorare la aprte grafica di fifa, ho una scheda video ATI,quindi con radeon pro ho provato a lavorare con il LOD(oltre tutte le altre impostazioni avete consigliato nel primo post),abbassandolo a -3 a me sembra che idettagli aumentino a dismisura,voi che ne pensate?Utilizzate altri programmi per forzare dettagli ancora migliori?
oltretutto è anche scandalosa la faccenda dei FIFA Points che non vengono accreditati (tu paghi ma non ricevi un bel niente).
Allora ho avuto modo di provarlo sulla PS3 a casa di un amico, il gioco sembra più lento che su pc ma a tratti sembra "accelerare" improvvisamente..proprio come nella demo. Comunque sicuramente molto + frenetico di Fifa 12.
Ho reinstallato il 12 per pesare bene la cosa, impostato su lento senza toccare le slide il ritmo è eccellente...MOLTO più lento della demo. Voi adesso mi dite che è ulteriormente accelerato nella versione finale!?!:stordita:
Io sinceramente missà che per adesso passo..magari aspetto qualche patch.
Ah, anche i passaggi manuali, nel 12 sono più difficili..non ho dubbi che abbiano semplificato il manuale del 13.
Insomma tante luci..ma anche tante ombre!:fagiano:
Il bello è che la velocità a volte a me sembra perfetta, a volte no. Sto cercando di capire da cosa dipenda. Sono in tanti a notare sta cosa...A volte i giocatori passano la palla in un lampo...e poi si sistema...
Io ho fatto diverse prove, ma ho bisogno di un occhio esterno! Perchè se fosse solo un problema di stadio/pallone/terreno lo si risolverebbe in un batter d'occhio...
Confermo...ci sono partite online in cui io gioco è lento al punto giusto ed altre in cui c'è il ping pong!
Una volta ad esempio ho provato a fare una partita online con un mio amico impostando la velocità sul "LENTA" ed era troppo esagerato, sembrava che i giocatori camminassero nel fango.
Quindi boh...:boh:
Vero, io offline ho la slider "velocità scatto" CPU ed Utente settata a 0, e ci sono partite in cui è ottima, altre in cui i giocatori sembrano troppo pesanti... non so dipenderà dal campo forse? :fagiano:
Come sliders io per ora uso:
Tipo slider / Utente /CPU
Velocità scatto: 0 / 0
Accelerazione: 46 / 46
Erorre passaggi: 50 / 65
Velocità Passaggi: 45 / 45
Abilità portiere: 70 / 70
Piazzamento marcatura: 50 / 10
Impostazioni: Difficoltà Campione, 7 minuti, Velocità Lenta.
Ora ogni tanto devo alzare la velocità scatto a 5 o 10, a seconda della partita, perché sennò ci sono volte in cui i giocatori sono piantati a terra. Poi sul piazzamento marcatura ancora ci sto capendo poco, ma mi sembra che utilizzando valori bassi sulla CPU questa difenda meglio e copra bene gli spazi o pressi il giusto. Voi cosa notate? Magari è solo una mia impressione...
Altre voci non ne ho toccate, giocando anche online per ora non vorrei trovarmi un gioco troppo diverso su potenza tiri e passaggi ad esempio.
Se più utenti condividono le loro sliders ed impressioni possiamo arrichire la sezione i prima pagina :)
A me segnava in transito a Piacenza alle 8.20 poi è passato in consegna alle 9.30...abito in provincia di Treviso.. Te?
allora a te lo consegnano oggi. io sono di napoli ed al 90% me lo consegnano domani, anche perché adesso mi dice ancora:
ULTIMO EVENTO: PIACENZA
In transito - 02 ottobre 2012 10:54:26
allora a te lo consegnano oggi. io sono di napoli ed al 90% me lo consegnano domani, anche perché adesso mi dice ancora:
Vinck,
a Piacenza è dove "smistano" i pacchi (uno dei magazzini smistamento di TNT), se stamattina lo hanno smistato, domani te lo consegnano ;)
speriamo :D per adesso nada..
EDIT: arrivato!
p4noramix
02-10-2012, 14:58
Arrivato dall'amazzone.
Stasera devo trovare il modo di mettere a letto moglie e figlia.
Per la filgia non dovrei aver problemi, è la moglie che mi spaventa.
:cool:
EDIT
Ma non è possibile
Ho pareggiato una partita in stagioni testa a testa e mi ha calcolato 2 pareggi, io non ci posso credere... Sempre più assurdo questo gioco
E adesso ho vinto e mi ha contato 2 vinte...
BAH..
demiurgous
02-10-2012, 15:45
Certo: Purtroppo sono in inglese perchè attualmente lo avvio in inglese per vedere se riesco a far funzionare la scoreboard ESPN
[EDIT] Forse ho trovato : ESPN GRAPHICS MODE WORKOUT (http://www.moddingway.com/file/27936.html)
Game Speed: Slow
Sliders: Utente/CPU
Sprint: 0 / 0
[Fondamentale a mio avviso]
Acceleration: 41 / 41 --- 43 / 43 ---- 45 / 45
[Mi trovo bene con tutti e tre i settaggi, ma dipende da che squadre utilizzo, al netto del discorso di x119, che se verificato e confermato risolverebbe molti problemi :D
Ho testato comunque che non bisognerebbe abbassarlo al di sotto di 38, perlomeno se insieme alla velocità a 0]
Shot Error: 50 / 46
[Preferisco fare così piuttosto che abbassare la bravura del mio portiere, comunque questo valore sarà oggetto di testing]
Pass Error: 58 / 65
[Settaggio perfetto con il quale mi ritrovo ad ottenere a fine partita, percentuali di completamento passaggi molto realistiche, da alzare/abbassare il valore utente in base alla propria bravura]
Shot Speed: 46
[Da questo valore in giù si riduce notevolmente la possibilità di tirare sempre sassate forti e tese da qualsiasi direzione con un Abbruscato qualsiasi]
Pass Speed: 34
[Mi aiuta a ridurre il ritmo di gioco, ciò nonostante molti potrebbero trovare poco decisi e diretti alcuni passaggi...lavorateci su ! ]
Injury Frequency: sotto test in mod. carriera
Injury Severity: sotto test in mod. carriera
Goalkeeper Ability: 50 / 50
[Ancora oggetto di test per quanto mi riguarda, ho sentito varie campane, chi lo alza, chi lo abbassa...per ora ho fatto ancora pochissime prove per esprimermi]
Run Frequency: 80 / 70
[CPU più basso per aiutarla a mantenere equilibrio]
Line Height: 35
Line Length: 35
Line Width: 35
[**ATTENZIONE** Ho giocato poche partite con questi 3 settaggi a 35, li ho presi da un forum straniero. Effettivamente mi sono trovato bene, con partite decisamente combattute a centrocampo, unico problema: praticamente annullati i contropiedi, ma ancora non sono riuscito a testare con squadre di vari livelli...]
Fullbacks: 75 / 70
[70 lo trovo bilanciato con una cpu che non si scopre troppo, 75 per l'utente, mi ci trovo bene, ma con squadre "scarse" potrebbe essere problematico averlo così alto, da testare...]
First Touch: 55
[Vado ad alzarlo di 2 in 2, fino a 53 non ho notato nessun bug, a 55 nemmeno ma ci ho fatto poche partite, da testare fino a dove si riesce a spingersi senza incappare in situazioni assurde/bug]
Il bello è che la velocità a volte a me sembra perfetta, a volte no. Sto cercando di capire da cosa dipenda. Sono in tanti a notare sta cosa...A volte i giocatori passano la palla in un lampo...e poi si sistema... Io ho fatto diverse prove, ma ho bisogno di un occhio esterno! Perchè se fosse solo un problema di stadio/pallone/terreno lo si risolverebbe in un batter d'occhio...
Stasera faccio alcune prove con i palloni da te nominati prima, intanto ho subito fatto prove sul bagnato (avevo letto che il gioco era decisamente meglio) ma non ho trovato grandi migliorie, e poi comunque sarebbe brutto giocare sempre sotto la pioggia !
Con la stamina come sei messo?
Per Leo:
MODDINGWAY PATCH 0.6 (http://www.moddingway.com/file/27908.html)
Cosa fa: Licensed kits and badges for : Internacional, Hungary, Switzerland, Finland, Perú, New Zealand, Cameroon, Cote d'Ivoire, South Africa, Egypt and Slovenia.
Fixed Bugs.
New licensed teams : Russia and Bulgaria.
Updated collars, numbers for other teams.
Brazil, Colombia, Chile, Romania, Poland, Uruguay National Teams and Napoli Licenced Home and Away Kits and Official Badges.
Full compatible with Online Mode.
certo che mettere almeno la voce "modulo" sulla ricerca staff/allenatori costava troppo ?? 20 minuti per trovare un allenatore bronzo che faceva al caso mio , non credo che gli costasse così tanto anche su fifa12 c'era sto "problema"
Certo: Purtroppo sono in inglese perchè attualmente lo avvio in inglese per vedere se riesco a far funzionare la scoreboard ESPN
[EDIT] Forse ho trovato : ESPN GRAPHICS MODE WORKOUT (http://www.moddingway.com/file/27936.html)
Io per avere gli scoreboard ESPN ho fatto così:
Scarica i file che ha postato quest'utente su soccergaming http://www.soccergaming.com/forums/showpost.php?p=3313107&postcount=62
Copia e rinonima tutti files dello scoreboard "overlay_80xx", poi rinonimali sostituendo ad 8 il numero corrispondente a quelli del paese che vuoi, puoi farlo anche per tutti come ho fatto io:
Default Scoreboard (Premier League): 20xx
Ligue 1: 30xx
Bundesliga: 40xx
Serie A: 50xx
Liga BBVA: 60xx
Brazil League: 70xx
Usa il FHL BH Editor e rigenera il file data1.bh dopo aver spuntato tutti i file relativi agli scoreboards che hai appena creato.
Con questi file avrai scoreboard, formazione, grafica in game delle sostituzioni, cambi ecc... saranno quelli ESPN.
Io così ho tutti gli scoreboard (tranne quelli per le coppe in teoria) della ESPN, l'unica cosa che manca è la grafica quando inizia la partita coi loghi delle squadre, o durante i replay. Qui avrai sempre quello default di EA.
Per avere anche quella grafica in stile ESPN devi estrarre il file "wipe_1_10039_container0.rx3" e poi rinonimarlo a seconda dei campionati...
La mod che hai elencato te l'ho provata ma non mi andava invece :fagiano:
draco1978
02-10-2012, 16:19
Leggo in rete che la carriera si blocca a gennaio, anche per pc.
Avete riscontrato il problema?
grazie
@Demi: la stamina quest'anno è una boiata, i settaggi che avevi postato l'altro gg sono funzionanti senza alcuna modifica al prodcut.ini o al db.
Quindi la stamina sarà l'ultimo dei problemi...bisogna prima cercare di capire se è migliorabile la velocità e gli arbitri. Ah, ad onore della cronaca ho fatto due partite a Normale online e andava come un Normale di Fifa12. C'è una componente random incredibile...o siamo scemi tutti.
mirkonorroz
02-10-2012, 17:32
Arrivato dall'amazzone.
Stasera devo trovare il modo di mettere a letto moglie e figlia.
Per la filgia non dovrei aver problemi
:huh:
, è la moglie che mi spaventa.
:boxe: :hic: :ronf: :winner:
Anche a me e' arrivato oggi (a VR), spedito sabato dopo le 19:00
-------------------------------------------------
Per ora ho fatto una partita offline a livello piu' facile con tutto manuale tranne la selezione del giocatore: pensavo peggio a dire il vero. C'e' da dire che uso il Verona, quindi probabilmente andra' piu' lento.
Comunque a me le scene non giocate, tranne qualche replay, stutterano ancora ben bene :mad: Per fortuna in gioco non succede. :)
Saggio TiaMantova
02-10-2012, 17:48
qualcuno ha provato il gioco su windows 8?
lcpreben
02-10-2012, 17:50
:huh:
:boxe: :hic: :ronf: :winner:
Anche a me e' arrivato oggi (a VR), spedito sabato dopo le 19:00
-------------------------------------------------
Per ora ho fatto una partita offline a livello piu' facile con tutto manuale tranne la selezione del giocatore: pensavo peggio a dire il vero. C'e' da dire che uso il Verona, quindi probabilmente andra' piu' lento.
Comunque a me le scene non giocate, tranne qualche replay, stutterano ancora ben bene :mad: Per fortuna in gioco non succede. :)
Grannndde :hic: :hic:
Forza Hellas :hic: :hic:
demiurgous
02-10-2012, 18:28
@Demi: la stamina quest'anno è una boiata, i settaggi che avevi postato l'altro gg sono funzionanti senza alcuna modifica al prodcut.ini o al db.
Quindi la stamina sarà l'ultimo dei problemi...bisogna prima cercare di capire se è migliorabile la velocità e gli arbitri. Ah, ad onore della cronaca ho fatto due partite a Normale online e andava come un Normale di Fifa12. C'è una componente random incredibile...o siamo scemi tutti.
:confused: scusa x non ricordo, cosa avevo postato io riguardo la stamina?
preso anch'io sabato ed arrivato oggi.
amazon mette le mani avanti indicando date di arrivo SEMPRE molto pessimistiche. così è sempre puntuale ;)
ma da quello che leggo mi sa che quest'anno ho buttato i soldi. confido nel fatto che il gioco sia ancora un pò grezzzo e tra qualche tempo arrivi una patch a risolvere....
Evil Chuck
02-10-2012, 18:49
Ragazzi perchè non fare una lista con i nickname in modo da aggiungerci su origin?
Marcogardo
02-10-2012, 19:06
Ragazzi perchè non fare una lista con i nickname in modo da aggiungerci su origin?
Magari specificando chi gioca in full manual o meno??
bomber76
02-10-2012, 20:00
In Fifa 13 riesco a trovare gente che gioca full manual in stagioni online oppure ut.... Meno male, in fifa 12 sempre il deserto la sera. Anch'io opterei per una lista dei giocatori full manual grazie.
[QUOTE=demiurgous;38223801]Certo: Purtroppo sono in inglese perchè attualmente lo avvio in inglese per vedere se riesco a far funzionare la scoreboard ESPN
una domanda, dove hai postato solo un valore vuol dire che bisogna modificare anche quello cpu allo stesso modo oppure bisogna modificare solo quello utente e lasciare invariato quello della cpu? grazie ancora :)
Scusate se non ho letto tutta la discussione ma sono con il telefono, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi dove trovarlo in DD al miglior prezzo?? :) :read:
speriamo ke lo fanno multilingua senza star a installare la solite traduzioni .. :D
Sanson1989
02-10-2012, 21:54
speriamo ke lo fanno multilingua senza star a installare la solite traduzioni .. :D
E' già multilingua ed è sempre stato multilingua :eek:
finalmente smanettando nelle slides sto trovando un equilibrio nel gameplay :D adesso è molto più reale.. .
ho visto però che la cosa è molto soggettiva... alcuni mettono ad esempio scatto a 0.. io ho provato e i giocatori sono piantati per cui lo tengo a 25-30
la cosa che mi entusiasma di più è il full manual.... fino ad adesso giocavo con passaggi alcuni comandi in semi
in full manual invece è un altra cosa ! è molto più divertente e imprevedibile:sofico: ho fatto 3-4 partite in carriera combattutissime
la cosa più difficile è padroneggiare i passaggi.. con un po' di pratica divento un mostro :sborone:
:confused: scusa x non ricordo, cosa avevo postato io riguardo la stamina?
[FITNESS] // new energy recovery model - adam & simon
ENABLED = 1
PLAYER_MAXENERGY = 100
PLAYER_MIN_OVERALL_FOR_NEWS = 75
ENERGY_THRESHOLD_FOR_FATIGUED_EMAIL = 50
NUM_DAYS_FOR_LONG_TERM_INJURY = 14
CONSTANT = 1.0
// 0 - 33
BASE_DAY_1_1 = 1
BASE_DAY_1_2 = 3
BASE_DAY_1_3 = 6
BASE_DAY_1_4 = 8
BASE_DAY_1_5 = 10
BASE_DAY_1_6 = 5
BASE_DAY_1_7 = 5
BASE_DAY_1_8 = 5
BASE_DAY_1_9 = 5
BASE_DAY_1_10 = 10
Metti questi dentro cmsettings.ini.
gli altri più in basso ho notato che non funzionano, o se lo fanno non sono stati attivati...
p4noramix
02-10-2012, 22:34
installato.
mio origin: p4noramix
EDIT: manual
Per saltare la scelta della lingua all'inizio del gioco:
A) Creare un file chiamato rna.ini dentro Fifa13\Game
B) Incollare le seguenti righe (son le stesse di fifa12):
[LOCALE]
LEGAL_SCREEN_DISPLAY_TIME=0
USE_LANGUAGE_SELECT =0
PUBLISHING_REGION =EU
DEFAULT_LANGUAGE =ita,it
AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_3 = ita,it
C) Rigenerare con FHL-BH-Editor il data0.
demiurgous
02-10-2012, 23:26
[CUT]
Bene, grazie domani provo...
una domanda, dove hai postato solo un valore vuol dire che bisogna modificare anche quello cpu allo stesso modo oppure bisogna modificare solo quello utente e lasciare invariato quello della cpu? grazie ancora :)
Se ho messo un solo valore significa che UTENTE e CPU hanno lo stesso valore.
Comunque, una riflessione.
Ho capito forse il perchè quelli di EASports hanno cambiato così il ritmo di gioco quest'anno...
Voi sapete che il calcio inglese è il più curato, quello su cui fanno più attenzione ecc.
Andatevi a vedere questo goal di Verthongen (non proprio un Serginho) al Manchester United:
Jan Vertonghen goal vs Manchester United |EPL| (09/29/12) (http://www.youtube.com/watch?v=1glDeMpAr0Q)
Beh, se fuori dall' Italia il calcio europeo si sta evolvendo in questa direzione (e vi giuro che tutta la partita ha seguito quello spartito), non si possono biasimare né gli sviluppatori di FIFA, né le italiche compagini che non riescono a vincere nelle competizioni europee...
Scherzi a parte...domani se riesco farò qualche prova con il CheatEngine e vi farò sapere...
Bene, grazie domani provo...
Se ho messo un solo valore significa che UTENTE e CPU hanno lo stesso valore.
Comunque, una riflessione.
Ho capito forse il perchè quelli di EASports hanno cambiato così il ritmo di gioco quest'anno...
Voi sapete che il calcio inglese è il più curato, quello su cui fanno più attenzione ecc.
Andatevi a vedere questo goal di Verthongen (non proprio un Serginho) al Manchester United:
Jan Vertonghen goal vs Manchester United |EPL| (09/29/12) (http://www.youtube.com/watch?v=1glDeMpAr0Q)
Beh, se fuori dall' Italia il calcio europeo si sta evolvendo in questa direzione (e vi giuro che tutta la partita ha seguito quello spartito), non si possono biasimare né gli sviluppatori di FIFA, né le italiche compagini che non riescono a vincere nelle competizioni europee...
Scherzi a parte...domani se riesco farò qualche prova con il CheatEngine e vi farò sapere...
tu ci scherzi....:D
tornando seri, ho provato le tue impostazioni ed è decisamente migliorata la situazione. una delle cose da affinare è il contropiede almeno nelle poche partite che ho fatto ne ho visti pochissimi. ho giocato contro palermo e chievo, io ero la Lazio e si sono chiusi dietro tutta la partita.
demiurgous
03-10-2012, 01:18
tu ci scherzi....:D
tornando seri, ho provato le tue impostazioni ed è decisamente migliorata la situazione. una delle cose da affinare è il contropiede almeno nelle poche partite che ho fatto ne ho visti pochissimi. ho giocato contro palermo e chievo, io ero la Lazio e si sono chiusi dietro tutta la partita.
:read: LEGGI BENE :read:
:asd:
Line Height: 35
Line Length: 35
Line Width: 35
[**ATTENZIONE** Ho giocato poche partite con questi 3 settaggi a 35, li ho presi da un forum straniero. Effettivamente mi sono trovato bene, con partite decisamente combattute a centrocampo, unico problema: praticamente annullati i contropiedi, ma ancora non sono riuscito a testare con squadre di vari livelli...]
Quindi: Rimettili a 50 e si risolve il problema contropiedi :D
brazil88
03-10-2012, 07:28
Ciao a tutti io ho un problema con la grafica..il gioco mi gira fluido a risoluzione massima ma quando la partita e piovosa mi sballa tutti i colori e diventa ingiocabile.ho un portatile samsung con processore i7 2,20 ghz,6 giga di ram,geforce 540m.grazie
]
seguo la premier parecchio.sicuramente ha spesso ritmi più veloci del calcio italico(non sempre),ma rimane che la velocità di fifa è roba irreale,da cyborg,e poi oltre la velocità hanno sti riflessi allucinanti, movimenti velocissimi e via dicendo.
che poi la stamina sto anno è ancora peggio,appena al 70' qualcuno inizia ad avere il giallo,ma ho giocato 2 partite fino ai supplementari compresi senza manco fare un cambio :muro: :rolleyes:
seguo la premier parecchio.sicuramente ha spesso ritmi più veloci del calcio italico(non sempre),ma rimane che la velocità di fifa è roba irreale,da cyborg,e poi oltre la velocità hanno sti riflessi allucinanti, movimenti velocissimi e via dicendo.
che poi la stamina sto anno è ancora peggio,appena al 70' qualcuno inizia ad avere il giallo,ma ho giocato 2 partite fino ai supplementari compresi senza manco fare un cambio :muro: :rolleyes:
Io invece sto giocando la ultimate team, e la stamina è pietosa.
al 70esimo ho 3 o 4 giocatori che NON hanno piu' nemmeno un millimetro di "rosso" e si infortunano in continuazione :cry:
Sam Jones III
03-10-2012, 08:18
Le partite online della stagione si possono accorciare?son tanto lunghe
#telefonocellulare
NAPOLI CASORIA
In consegna - 03 ottobre 2012 8:46:33
Preparatevi tutti sto arrivando :sofico:
Io invece sto giocando la ultimate team, e la stamina è pietosa.
al 70esimo ho 3 o 4 giocatori che NON hanno piu' nemmeno un millimetro di "rosso" e si infortunano in continuazione :cry:
Non posso che quotare, è importantissimo farsi una rosa completa per avere sempre dei giusti cambi. Ma in FUT le sliders funzionano? Perché se gioco con frequenza e gravità infortuni tutti a zero, i miei giocatori in singolo hanno zero rischi di rimanere infortunati, o sbaglio?
Non posso che quotare, è importantissimo farsi una rosa completa per avere sempre dei giusti cambi. Ma in FUT le sliders funzionano? Perché se gioco con frequenza e gravità infortuni tutti a zero, i miei giocatori in singolo hanno zero rischi di rimanere infortunati, o sbaglio?
Non so rispondere alle tue domande, ho iniziato e giocato un pochetto ma mooolto poco (mia figlia fa la pazza, mia moglie si annoia se gioco, il lavoro, etc etc :cry: )
Tra l'altro non posso giocare online perchè ho una connessione pietosa... attendo alice per giocare con voi :D
brazil88
03-10-2012, 09:02
Ciao a tutti io ho un problema con la grafica..il gioco mi gira fluido a risoluzione massima ma quando la partita e piovosa mi sballa tutti i colori e diventa ingiocabile.ho un portatile samsung con processore i7 2,20 ghz,6 giga di ram,geforce 540m.grazie
Ragazzi datemi una mano per favore..
Prova a cambiare drivers...
brazil88
03-10-2012, 09:21
Cioe?aggiornarli?gia fatto ma non cambia..
:read: LEGGI BENE :read:
Quindi: Rimettili a 50 e si risolve il problema contropiedi :D
proverò delle vie di mezzo e ti faccio sapere le mie impressioni.
Ragazzi datemi una mano per favore..
Abbassando dettagli anche? Abbassando risoluzione? Togliendo AA? Mettere driver precedenti rispetto a quelli che hai? :asd:
brazil88
03-10-2012, 10:12
Abbassando fino a basso si funziona..pero se a dettaglio massimo senza pioggia funziona perfettamente mi rode farlo girare a dettagli bassi.l'AA sarebbe?
Alberto Scisci
03-10-2012, 10:17
Puoi fare uno screenshot?
Abbassando fino a basso si funziona..pero se a dettaglio massimo senza pioggia funziona perfettamente mi rode farlo girare a dettagli bassi.l'AA sarebbe?
Ma ti va sempre fluido?? L'AA è l'anti aliasing che è un valore che puoi modificare dalle impostazioni di FIFA (non da dentro il gioco, dalla schermata che ti viene prima di pigiare "gioca").
brazil88
03-10-2012, 10:51
Ma ti va sempre fluido?? L'AA è l'anti aliasing che è un valore che puoi modificare dalle impostazioni di FIFA (non da dentro il gioco, dalla schermata che ti viene prima di pigiare "gioca").
Il gioco a risoluzione massima funziona perfettamente,fluido,ma come metto l'opzione pioggia si vede il campo bianco e altri difetti grafici.sto provando ad installare driver piu vecchi
Sam Jones III
03-10-2012, 11:49
In stagioni voi riuscite a trovare gente che gioca manual??
#telefonocellulare
Evil Chuck
03-10-2012, 12:14
Secondo me è meglio fare una lista dei giocatori che si trovano qui, indicando chi gioca in full manual e chi no, ad esempio:
EvilChuckDE4TH (FM) "full manual"
IgnacioDaLima (SA) "semi-assistito"
Fulippu (A) "automatico"
ecc...
Così ci aggiungiamo su origin e facciamo le partite assieme, magari parlando con Teamspeak.
Uff... 3 ore a scaricare e manco parte :muro: ...se proprio mi va bene si blocca subito dopo la selezione della squadra, parte un video (in inglese) e poi torna al desktop :help:
gbonotti
03-10-2012, 12:20
Ieri sera dopo Juve-Shakhtar volevo farmi un paio di partite ed i server erano down! :cry:
La mia nuova esperienza multiplayer non è certo iniziata nel migliore dei modi, speriamo che sia un problema di gioventù, attendiamo qualche giorno per qualche update e stabilità di connessione.
Stasera dopo lavoro, verso le 18, ci riprovo.
Se volete sfidarmi in origin sono bongio75 (full manual ovviamente :D )
PS: Mi unisco alle altre richieste e chiedo a chi gestisce questo thread ufficiale, se lo ritiene opportuno, di fare una lista in prima pagina di utenti di HU, ed eventualmente in tempi migliori, organizzare un torneo.
io (ITA-Ale10) in semi assistito
fm.64shark
03-10-2012, 14:27
Ieri sera dopo Juve-Shakhtar volevo farmi un paio di partite ed i server erano down! :cry:
La mia nuova esperienza multiplayer non è certo iniziata nel migliore dei modi, speriamo che sia un problema di gioventù, attendiamo qualche giorno per qualche update e stabilità di connessione.
Stasera dopo lavoro, verso le 18, ci riprovo.
Se volete sfidarmi in origin sono bongio75 (full manual ovviamente :D )
PS: Mi unisco alle altre richieste e chiedo a chi gestisce questo thread ufficiale, se lo ritiene opportuno, di fare una lista in prima pagina di utenti di HU, ed eventualmente in tempi migliori, organizzare un torneo.
quoto...Torneo..Torneo...:winner:
fraq un pò però...ora son scarsissimo:muro: ....
P.S....per chi fosse interessato(o un amico..) venderei causa doppio acquisto la mia copia di amazon appena arrivata...contattatemi in pm...nel caso vi giro anche i codici promozionali non usati Bonus Pacchetto EA SPORTS Football Club e Bonus Adidas All-Star Team...se non interessa devo fare il reso e non ci ho voglia de sta li a fare sto caos de procedure:O ...
GneffioPinzi
03-10-2012, 14:54
Concordo col Torneo Aziendale! xD
Gneffio - SA per qualunque evenienza!
Consiglio
03-10-2012, 15:04
Ragazzi novità per il file che non fa scegliere la lingua appena avvii il gioco?
Ragazzi in caso di pro club siamo in 2: io e mio cugino.
Intanto questo è il mio origin ID: Centukilamafia. aggiungetemi per qualhe pro club :D
Ma come diavolo è possibile che mi conta le partite 2 volte????????????
PERDO UNA PARTITA E MI CONTA 2 PERSE VINCO E MI CONTA 2 VINTE MA COME SI FA!!!
SCANDALOSO, SEMPRE PEGGIO, OGNI GIORNO SCOPRO UN BUG
Alberto Scisci
03-10-2012, 15:33
Ma chi l'ha comprato da Unieuro, ha trovato codicilli per sto ADIDAS ALL STAR TEAM ??
Io ho ricevuto un pacco con dentro la steelbox (della Juventus, che non mi interessa, quindi se qualcuno la vuole mi contatti in PM) e il gioco "liscio" direi..inscatolato..nient'altro :confused:
Come si fa a riscattare sto bonus se non ho nessun "foglietto" ulteriore?
Sam Jones III
03-10-2012, 15:42
Ma chi l'ha comprato da Unieuro, ha trovato codicilli per sto ADIDAS ALL STAR TEAM ??
Io ho ricevuto un pacco con dentro la steelbox (della Juventus, che non mi interessa, quindi se qualcuno la vuole mi contatti in PM) e il gioco "liscio" direi..inscatolato..nient'altro :confused:
Come si fa a riscattare sto bonus se non ho nessun "foglietto" ulteriore?
A me hanno appena mandato la mail col codice!
Ma non trovate che online sia troppo difficile segnare?trovo sempre avversari bravissimi a difendere e se faccio un goal è un miracolo
È pure io spesso non prendo goal
#telefonocellulare
Alberto Scisci
03-10-2012, 15:49
A me hanno appena mandato la mail col codice!
Ma non trovate che online sia troppo difficile segnare?trovo sempre avversari bravissimi a difendere e se faccio un goal è un miracolo
È pure io spesso non prendo goal
#telefonocellulare
Ma tu l'hai preso da unieuro ??
Se è cosi devo tempestarli di mail !!
EDIT: Nemmeno il tempo di scriverlo che ho ricevuto una mail col codice xD
Mi rimane solo sta STEELBOX della odiata Juventus di cui mi voglio liberare. (Ho capito che vincete il campionato, bravi, ma non c'è bisogno di rinfacciarmelo col gioco ù.ù )
Comunque si, trovo difficile segnare ma quando lo fai in manual..che soddisfazioneeee :)
[LOCALE]
USE_LANGUAGE_SELECT =0
PUBLISHING_REGION =EU
DEFAULT_LANGUAGE =ita,it
Mi quoto. :)
03-10-2012, 16:20
sto facendo un pò di stagioni testa a testa e amichevoli online.. però l'online fino ad adesso non mi ha fatto un ottima impressione, si gioca bene 1 partita su 3... quasi sempre la partita è fluida ma spesso accade che i comandi arrivano in ritardo, cosa che mi da in testa e nn si riesce a fare un'azione decente... spero sia solo un problema iniziale e che sistemino sti maledetti server....
Se faccio un match online e subito dopo un match contro la cpu la differenza parecchie volte è abissale nella reattività dei comandi uff... anche voi riscontrate questi problemi?
Raga se mi date una mano la lista degli ID origin in prima pagina la metto (c'è già lo spazio), però dovete scriverla in modo che io lo noti subito sui post (chessò usate il grassetto), e sopratutto in modo chiaro :D
scrivete così tipo:
Nickname Forum | Nickname Origin | Comandi utilizzati
io intanto vado a sfogliarmi un po' di pagine e vedo chi ha lasciato il proprio ID, però comunque in caso di dubbio, ripostatelo :D
finalmente ho finito la mia rosa di FUT interamente composta da bronzi italiani.
Valutazione 62
Intesa 100
Sam Jones III
03-10-2012, 16:47
Ma cosa cambia tra stagioni e stagioni testa a testa?e la seconda sotto che menù si trova?
#telefonocellulare
GneffioPinzi
03-10-2012, 16:51
Scritto pochi post prima ma riscrivo per comodità tua :)
GneffioPinzi | Gneffio | Full Manual
Mi butto su full manual và
gbonotti
03-10-2012, 18:02
Ecco i miei. Dopo cena mi trovate.Bye
gbonotti | bongio75 | full-manual
stefnu | stefnu | Full Manual
ragazzi il link alle telecronache e' down
qualche altro indirizzo per il commento inglese per favore
alla terza partita online sono riuscito a vincere!!! comunque si dovrebbe fare in modo che anche nella FUT ci sia la possibilità di fare le stagioni con chi usa il tuo stesso tipo di comandi.
ma solo io non riesco a segnare davanti al portiere utilizzando il tiro normale? la sparo sempre in bocca a lui...:(
demiurgous
03-10-2012, 18:34
:asd: si, se hai visto ho scritto "scherzi a parte", l'azione del goal di Verthongen è stata qualcosa di scandaloso e volevo solo mostrarla :asd:
Comunque come hai detto il problema più grave sono reattività e certi movimenti in generale su cui le sliders palesemente non influiscono...
Per la stamina prova il metodo che x119 mi ha consigliato (a pag 17 mi sembra), io lo dovrei provare ad implementare nella carriera stasera :D
A quanto pare, sono l'unico in tutto il forum a cui conta le partite online 2 volte :| BOH!
Loxley - ID Origin: TopMorfeus - full manual (ex semi assistito pentito :asd: )
orari soliti: dopo cena fino a notte fonda
GneffioPinzi
03-10-2012, 18:53
Scritto pochi post prima ma riscrivo per comodità tua :)
GneffioPinzi | Gneffio | Full Manual
Mi butto su full manual và
Non provavo il full manual dal 2010 quando alla prima partita al ritorno a fifa (11) dopo anni di pes provai il full manual e mi trovai male, così ho usato fifa 11 e fifa 12 con semiautomatico rigorosamente... bhè...
MI SONO PERSO UN MONDO! Ho appena fatto 2 partite online cercando giocatori che giocavano in full manual e mi sono divertito un casino! tanti passaggi che magari sembrano pure sbagliati ma che aprono tanti spazi! I tiri che quando entrano in porta da fuori aria sono una grande emozione!. Bello :D via di partite tra di noi in manual! ;)
mw3st3n | mw3st3n| Semi-assistito (ogni tanto anche in full manual :D)
Non provavo il full manual dal 2010 quando alla prima partita al ritorno a fifa (11) dopo anni di pes provai il full manual e mi trovai male, così ho usato fifa 11 e fifa 12 con semiautomatico rigorosamente... bhè...
MI SONO PERSO UN MONDO! Ho appena fatto 2 partite online cercando giocatori che giocavano in full manual e mi sono divertito un casino! tanti passaggi che magari sembrano pure sbagliati ma che aprono tanti spazi! I tiri che quando entrano in porta da fuori aria sono una grande emozione!. Bello :D via di partite tra di noi in manual! ;)
quoto... ho provato la stessa cosa io.. che giocavo in semi assistito dei precedenti fifa ... ne parlavo alcuni post fa... in full manual è un altro gioco... le partite sono impevedibili...e come dici tu magari un passaggio lungo o che sembra sbagliato apre in realtà nuove possibilità... :D
in assistito il gioco perde completamente realismo... si può giocare tranquillamente a "leggenda" e si vincono le partite con diversi gol di scarto..
creare invece una buona azione in full manual da molta più soddisfazione...
adesso sono parecchie partire che gioco in full manual off line, ma on line si fa fatica a trovare qualcuno ... bella l'idea dei nick... ci si becca on line:cool:
Dindex - Dindex - Full Manual
:)
Tra l'altro potremmo anche creare una stanza Hardware Upgrade all'interno del gioco...
D3vil - ID Origin: Devilmantis - full manual
ID Origin: ITA-Ale10 - Semi assistito (quando c'è da scegliere tra manuale e assistito ho messo manuale :asd:)
Sam Jones III
03-10-2012, 19:50
Sam jones III | id: 90giammy |full manual
#telefonocellulare
Uff... 3 ore a scaricare e manco parte :muro: ...se proprio mi va bene si blocca subito dopo la selezione della squadra, parte un video (in inglese) e poi torna al desktop :help:
Nessuno ha suggerimenti per me?
mirkonorroz
03-10-2012, 20:00
Molto divertente la carriera: ho creato un giocatore del Verona di nome Agilulfo Gambagigia detto Lopez, cosi' ho anche il cronista che mi chiama :D
Per ora gioco al livello piu' facile, manuale e ho vinto le prime due partite amichevoli precampionato (uso tempi da 10 minuti). Per i livelli difficili c'e' sempre tempo :)
Ma voi, in genere, la carriera la giocate controllando solo il vostro giocatore o tutta la squadra?
Io gioco con tutta la squadra.
Professionista invece si gioca solamente con 1 uomo, giusto?
Devo dire che mi perdo abbastanza tra i menu', le modalita' di gioco, non avendo mai giocato prima d'ora, ma cerchero' di studiare :)
Ripeto che giocato con il Verona la velocita' mi sembra buona, e sotto la pioggia, quasi troppo lenta, e mi sembra giusta anche tenendo l'acceleratore premuto, comunque dipende molto dalle varie azioni, c'e' molto cambio di ritmo, specie quando cominciano a susseguirsi le palle vaganti dovute a rimpalli e a seconda del morale suppongo. Il gioco e' molto vario, mi piace. io uso il pallone adidas a scacchi neri e la fisica non mi sembra affatto male. Per ora non ho sensazione di pilotaggio, perche', anche se la squadra avversaria, magari verso la fine dei tempi, tenta un arrembaggio, sono riuscito spesso a vanificarlo (pero' non so come sia a livello piu' difficile).
Qualcuno che abbia usato il Gameface con la propria faccia ha il coraggio di postare uno screen :sofico:
Alberto Scisci
03-10-2012, 20:09
Alberto Scisci | Rambaldi88 | full manual
bomber76
03-10-2012, 20:15
Bomber76 origin Bomberino76 Full Manual, aggiungetemi ragazzi.
GneffioPinzi
03-10-2012, 20:25
Tra l'altro potremmo anche creare una stanza Hardware Upgrade all'interno del gioco...
Mi piace! Come si fa?!
quoto... ho provato la stessa cosa io.. che giocavo in semi assistito dei precedenti fifa ... ne parlavo alcuni post fa... in full manual è un altro gioco... le partite sono impevedibili...e come dici tu magari un passaggio lungo o che sembra sbagliato apre in realtà nuove possibilità...
in assistito il gioco perde completamente realismo... si può giocare tranquillamente a "leggenda" e si vincono le partite con diversi gol di scarto..
creare invece una buona azione in full manual da molta più soddisfazione...
adesso sono parecchie partire che gioco in full manual off line, ma on line si fa fatica a trovare qualcuno ... bella l'idea dei nick... ci si becca on line
bhè...io in semiautomatico a campione perdo... abbastanza spesso! :) online l'anno scorso viaggiavo in 2-3 divisione con qualche salita in prima e discesa in 4 a seconda dell'umore xD
Intanto ho fatto 3 partite in full manual con top morfeus e mi son divertito molto. lui bravissimo a difendere, impostava le azioni in maniera raginata e lenta (quasi sicuramente dettato da tanto gioco OFF-line) io che mi barcamenavo tra i passaggi sbagliati, le finte che non mi riuscivano e i tiri sempre in faccia al portiere (situazioni figlie di 2 stagioni di gioco esclusivamente ON-line). Ci siamo divertiti tanto ma devo migliorare nei calci piazzati dove mi trovo sempre a dimenticare di selezionare il giocatore visto che prima mi cambiava in automatico nelle palle alte... poco male, un paio di partite per prenderci l'abitudine ma intanto 2 gol presi da calcio d'angolo e 1 da un bello schema su punizione :)
demiurgous
03-10-2012, 22:24
Leo ho visto che hai messo le mie sliders in prima, te le scrivo con il format che hai usato per le tue, così se vuoi aggiungerle...
Accelerazione: 41 / 41
Errore Tiri: 50 / 46
Errore Passaggi: 58 / 65
Velocità Tiri: 45 / 45
Velocità Passaggi: 34 / 34
Frequenza Inserimenti: 80 / 70
Terzini: 75 / 70
Impostazioni match: Difficoltà Campione, 7 minuti, Velocità Lenta.
:asd: si, se hai visto ho scritto "scherzi a parte", l'azione del goal di Verthongen è stata qualcosa di scandaloso e volevo solo mostrarla :asd:
Comunque come hai detto il problema più grave sono reattività e certi movimenti in generale su cui le sliders palesemente non influiscono...
Per la stamina prova il metodo che x119 mi ha consigliato (a pag 17 mi sembra), io lo dovrei provare ad implementare nella carriera stasera :D
ho cercato a pagina 17 ma non ho trovato nulla :( :stordita:
fm.64shark
03-10-2012, 22:38
lo riscrivo anche io
fm.64shark | Lemac1913 | semi-assistito
ma se volete gioco anche in full manual...:D
origin id: Luk388 | Full Manual
Leo ho visto che hai messo le mie sliders in prima, te le scrivo con il format che hai usato per le tue, così se vuoi aggiungerle...
Accelerazione: 41 / 41
Errore Tiri: 50 / 46
Errore Passaggi: 58 / 65
Velocità Tiri: 45 / 45
Velocità Passaggi: 34 / 34
Frequenza Inserimenti: 80 / 70
Terzini: 75 / 70
Impostazioni match: Difficoltà Campione, 7 minuti, Velocità Lenta.
Vedo che qualcuno si è convertito alla velocità 0 eheh :)
Però io avvantaggio di molto la cpu, le lascio la velocità a 10-20.
arkantos91
03-10-2012, 23:08
Qualcuno sa come impostare la telecronaca in inglese?
Non voglio sopportarmi Caressa anche quest'anno :rolleyes:
Sam Jones III
03-10-2012, 23:12
Io se metto velocità gioco lento non cambia nulla
È un bug comune?
#telefonocellulare
Marcogardo
03-10-2012, 23:12
marcogardo - Gardo86 - FULL MANUAL
Io a FUT non ci gioco più... trovo 1 che gioca in full manual su 10..
Vi prego intasate il forum per la richiesta del filtro dei full manual su ultimate team!!!
http://forum.ea.com/it/posts/list/30/331.page#3682
Mastermind06
03-10-2012, 23:28
Mastermind06 - Viking_Kong83 (Origin) - Full Manual
fm.64shark
03-10-2012, 23:32
Qualcuno sa come impostare la telecronaca in inglese?
Non voglio sopportarmi Caressa anche quest'anno :rolleyes:
anchio vorrei sapere come mantenere il gioco in italiano e abortire quella sotto spece di telecronaca di caressa e bergomi....l'unica possibilità al momento è partire con la lingua inglese ma se possibile vorrei evitarlo:O
Intanto ho fatto 3 partite in full manual con top morfeus e mi son divertito molto. lui bravissimo a difendere, impostava le azioni in maniera raginata e lenta (quasi sicuramente dettato da tanto gioco OFF-line) io che mi barcamenavo tra i passaggi sbagliati, le finte che non mi riuscivano e i tiri sempre in faccia al portiere (situazioni figlie di 2 stagioni di gioco esclusivamente ON-line). Ci siamo divertiti tanto ma devo migliorare nei calci piazzati dove mi trovo sempre a dimenticare di selezionare il giocatore visto che prima mi cambiava in automatico nelle palle alte... poco male, un paio di partite per prenderci l'abitudine ma intanto 2 gol presi da calcio d'angolo e 1 da un bello schema su punizione :)
grande Gneffio... anche io mi sono divertito... peccato che non ho il microfono altrimenti ci sentivamo in game... ho visto che padroneggi molto bene il full manual... soprattutto nella costruzione delle manovre...
io devo ancora padroneggiare bene soprattutto i passaggi...:muro: l'on line è molto più frenetico e abituato al semi automatico di fifa 12 sbaglio spesso direzione e dosaggio ma con qualche altra partita andrà sempre meglio... meno male che mi è andata bene sulle palle inattive:p
alla prossima... magari insieme nel pro club HWupgrade Italy ;)
Loxley (TopMorfeus)
demiurgous
04-10-2012, 00:22
ho cercato a pagina 17 ma non ho trovato nulla :( :stordita:
Ecco qua, era a pag 18, errore mio :)
[FITNESS] // new energy recovery model - adam & simon
ENABLED = 1
PLAYER_MAXENERGY = 100
PLAYER_MIN_OVERALL_FOR_NEWS = 75
ENERGY_THRESHOLD_FOR_FATIGUED_EMAIL = 50
NUM_DAYS_FOR_LONG_TERM_INJURY = 14
CONSTANT = 1.0
// 0 - 33
BASE_DAY_1_1 = 1
BASE_DAY_1_2 = 3
BASE_DAY_1_3 = 6
BASE_DAY_1_4 = 8
BASE_DAY_1_5 = 10
BASE_DAY_1_6 = 5
BASE_DAY_1_7 = 5
BASE_DAY_1_8 = 5
BASE_DAY_1_9 = 5
BASE_DAY_1_10 = 10
gli altri più in basso ho notato che non funzionano, o se lo fanno non sono stati attivati...
Vedo che qualcuno si è convertito alla velocità 0 eheh :) Però io avvantaggio di molto la cpu, le lascio la velocità a 10-20.
:asd: si mi sono convertito anche io. Sai che cosa? Inizialmente quando me lo consigliasti a 5 la prima volta, provavo velocità 5, ma con le altre sliders come le tenevo io, quindi accel 35, vel tiri 47, vel passaggi 42
Quindi il risultato era giocatori impantanati, ritmo lento ma passaggi e tiri a velocità doppia...
Invece alzando l'accelerazione e rallentando ulteriormente tiri e passaggi ecco che il tutto risulta più "naturale".
Per la stamina ho avuto casini con il programma di iard68, non mi prendeva il tuo file (suppongo), purtroppo non credo di poter riprovare fino a fine settimana :muro:
Però già con le sliders che uno ritiene opportune, in terza divisione inglese il gioco è veramente favoloso in carriera, se sistemo anche la stamina, al netto del giusto numero di tiri da fuori (diamo ad EA quel che è di EA), rimangono solo i zero falli da fixare !
Ma... il tiro assistito è un cheat mostruoso...
a livello esperto ho provato la sfida spurs vs manU (3-1 fine primo tempo, si deve pareggiare).
col tiro manuale facevo 3-2 e non riuscivo, per la prima volta ho provato SOLO il tiro assistito... ho vinto 6 a 3 :mbe:
Ma... il tiro assistito è un cheat mostruoso...
a livello esperto ho provato la sfida spurs vs manU (3-1 fine primo tempo, si deve pareggiare).
col tiro manuale facevo 3-2 e non riuscivo, per la prima volta ho provato SOLO il tiro assistito... ho vinto 6 a 3 :mbe:
io per adesso gioco in full manual tranne il tiro che tengo "sem- assistito", però sono alle prime armi...:stordita:
io per adesso gioco in full manual tranne il tiro che tengo "sem- assistito", però sono alle prime armi...:stordita:
Anche io sono un full-manualista ;)
ho provato per curiosità, sembrava un cheat credimi.. prova a metterlo assistito, è come giocare 2 livelli in meno (ogni tiro va in porta, e all'80% in rete..)
ps) appena arriva la signorina alice sono dei vostri online, aspettatemiiiiiii :sofico:
Ecco qua, era a pag 18, errore mio :)
:asd: si mi sono convertito anche io. Sai che cosa? Inizialmente quando me lo consigliasti a 5 la prima volta, provavo velocità 5, ma con le altre sliders come le tenevo io, quindi accel 35, vel tiri 47, vel passaggi 42
Quindi il risultato era giocatori impantanati, ritmo lento ma passaggi e tiri a velocità doppia...
Invece alzando l'accelerazione e rallentando ulteriormente tiri e passaggi ecco che il tutto risulta più "naturale".
Per la stamina ho avuto casini con il programma di iard68, non mi prendeva il tuo file (suppongo), purtroppo non credo di poter riprovare fino a fine settimana :muro:
Però già con le sliders che uno ritiene opportune, in terza divisione inglese il gioco è veramente favoloso in carriera, se sistemo anche la stamina, al netto del giusto numero di tiri da fuori (diamo ad EA quel che è di EA), rimangono solo i zero falli da fixare !
Eri tu che dicevi che era tutto semplice sto anno :D
A aprte gli scherzi, usa il FM12 e li c'è l'opzione per rigenerare che funziona benissimo!
Ah, per i tiri si può fare ancora qualcosina, basta solo aumentare la tattica delle squadre (pensavo di mettere un +10 per quelle che non tirano mai)...e si i falli/velocità strana sono cose di gameplay da fissare...
Per la carriera Exocyst ci farà qualche bel regalo vedrai, intanto io ho fatto qualche modifica piccola tipo età di ritiro dei giocatori (che non trovo molto realistico si ritirino a 34anni molte volte...) e altre cosucce minori per rendere più esosi i talenti giovani, ecc..
Sam Jones III
04-10-2012, 08:39
Potrei uccidere per una patch che riporta il ritmo di gioco di fifa 12
#telefonocellulare
walter89
04-10-2012, 08:43
ragazzi ciao a tutti!!!!
premetto che ho giocato circa 300 partite a fifa 12, soprattutto su ultimate team online. Partite che finivano 2-0, 1-0 2-1. solamente una decina di volta sono riuscito a fare più di 5 goal mi pare.
ora ho giocato 20 partite a fifa 13 ultimate online e tutte le partite finiscono 4-3 5-4 8-2.
Avete avuto la stessa impressione?
Da quello che ho potuto notare sembra che la difesa ogni volta sia piazzata malissimo!!!!
Sam Jones III
04-10-2012, 09:03
ragazzi ciao a tutti!!!!
premetto che ho giocato circa 300 partite a fifa 12, soprattutto su ultimate team online. Partite che finivano 2-0, 1-0 2-1. solamente una decina di volta sono riuscito a fare più di 5 goal mi pare.
ora ho giocato 20 partite a fifa 13 ultimate online e tutte le partite finiscono 4-3 5-4 8-2.
Da quello che ho potuto notare sembra che la difesa ogni volta sia piazzata malissimo!!!!
Io ho notato l'esatto contrario
Faccio e prendo sempre pochissimi goal
Ps: come mi consigliate di proceder con ultimate team?con la squadra iniziale le perdo tutte!
#telefonocellulare
Qualcuno ha installato i cori presenti in prima pagina? Io li ho scaricato ma le playlist non mi riconoscono i files e sono costretto a rifarle per tutte le squadre, è normale?
andrea1977
04-10-2012, 10:03
Ciao
sono nuovo di fifa su pc , una domanda...ma l'account della versione console e le relative squadre dell'ultimate team vengono trasferite sulla versione pc?
grazie a tutti
folken84
04-10-2012, 10:51
Per curiosità qualcuno di voi lo ha installato da dvd?
io ho preso l'offerta dell'unieuro a 32€ spedito, ma non sono riuscito a installarlo con il dvd!
O meglio ultimata l' installazione origin diceva che il gioco non era correttamente installato!:doh: ho ritentato 3 volte poi mi son rotto e lo ho scaricato da Origin tanto la key era già stata registrata..
Per quanto concerne la grafica son rimasto un po' deluso, giocando con l'inquadratura a campo largo i giocatori sono poco riconoscibili, sapete se è già uscito qualcosa per modificare il LOD come c'era per fifa 12?
, giocando con l'inquadratura a campo largo i giocatori sono poco riconoscibili,
con quale risoluzione giochi?
Ma l'inquadratura non si può modificare a proprio piacimento?!
p4noramix
04-10-2012, 11:06
Per curiosità qualcuno di voi lo ha installato da dvd?
io ho preso l'offerta dell'unieuro a 32€ spedito, ma non sono riuscito a installarlo con il dvd!
O meglio ultimata l' installazione origin diceva che il gioco non era correttamente installato!:doh: ho ritentato 3 volte poi mi son rotto e lo ho scaricato da Origin tanto la key era già stata registrata..
Per quanto concerne la grafica son rimasto un po' deluso, giocando con l'inquadratura a campo largo i giocatori sono poco riconoscibili, sapete se è già uscito qualcosa per modificare il LOD come c'era per fifa 12?
Io l'ho installato da DVD (dall'amazzonia) e con mia enorme sorpresa è andato tutto liscio, partita installazione, aggiornamenti fatti in automatico, gioco pronto.
Secondo me dovevi provare a fare la riparazione dell'installazione, pero' oramai hai fatto.
folken84
04-10-2012, 11:27
con quale risoluzione giochi?
Ma l'inquadratura non si può modificare a proprio piacimento?!
Gioco a 1680x1050 su un 22 pollici, nei replay o con un'inquadratura vicina i giocatori sono fatti da tanti poligoni e si vedono bene, ma con l'inquadratura a campo largo entra in gioco LOD (level of detail) che "disegna" i giocatori con meno poligoni, tanto che sembrano tutti uguali..
era un problema che c'era già su fifa 12, ma con un mod l'avevo risolto..
master1995
04-10-2012, 12:01
Volevo sapere quanti anni durano la carriera da giocatore e quella di allenatore nel gioco di quest'anno?
Segnalo l'uscita di uno dei tool più importanti per editare Fifa, è uscita la prima versione del Regenerator di iard68, la trovate in prima pagina (insieme ad unaltro suo utile programma).
Ora inizierà ad essere più facile inserie patch/mod nel gioco :)
Vi segnalo così anche: Regularcat's FIFA 13 Unlicensed Leagues, Stadiums, Teams & Tournaments Names + Logos Download (http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=175367)
che come dice il nome aggiorna i loghi ed i nomi delle squadre senza licenza.
Io ho inserito solo i loghi (copiate solo la cartella "ui" dentro "Fifa 13/Game/data" e poi rigenerate col programma detto prima) perché per i nomi di squadre e coppe funziona al momento solo con lingua inglese, bisogna aspettare una traduzione per il gb italiano. Inserendo già solo i loghi comunque è ottima come patch :)
Odio a morte coloro che chiudono il gioco prima della fine della partita quando ormai hanno capito che perso! :muro:
Se siete come me e continuate a giocare onestamente anche se capita che state perdendo 5-0 aggiungetemi:
SuperM81
Mi è capitato di sentire le voci di quelli con i quali giocavo (stranieri) che imprecavano come pazzi...erano inconsapevoli di essere ascoltati?
andrea1977
04-10-2012, 13:50
Ciao
sono nuovo di fifa su pc , una domanda...ma l'account della versione console e le relative squadre dell'ultimate team vengono trasferite sulla versione pc?
grazie a tutti
Mi auto quoto
ho appena installato fifa 13 su pc....e da solo mi riconosce il mio profilo xbox360
soltanto che l'ultimate team e tutto da rifare.........di nuovo......
possibile?
qualcuno ne sa qualcosa di piu'?
Segnalo l'uscita di uno dei tool più importanti per editare Fifa, è uscita la prima versione del Regenerator di iard68, la trovate in prima pagina (insieme ad unaltro suo utile programma).
Vi segnalo così anche: Regularcat's FIFA 13 Unlicensed Leagues, Stadiums, Teams & Tournaments Names + Logos Download (http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=175367)
Io ho inserito solo i loghi (copiate solo la cartella "ui" dentro "Fifa 13/Game/data" e poi rigenerate col programma detto prima) perché per i nomi di squadre e coppe funziona al momento solo con lingua inglese, bisogna aspettare una traduzione per il gb italiano. Inserendo già solo i loghi comunque è ottima come patch :)
A breve posto la mia versione in Ita. ;)
04-10-2012, 14:06
Visto che qui giocate quasi tutti full manual mi è sembrato di capire, volevo sapere se c'era qualcuno da farci qualche partitina online che giocava con + o meno i miei settaggi:
passaggi: semi
tiro: assistito
cross: manuale
filtrante: manuale
Passaggio alto: manuale
Su origin sono lucagilif
Mi è capitato di sentire le voci di quelli con i quali giocavo (stranieri) che imprecavano come pazzi...erano inconsapevoli di essere ascoltati?
LOL! la chat infatti è vocale! chi come me gioca con Team speak gli conviene disabilitarla! trovate l'opzione nel menù (quello prima di lanciare il gioco vero e proprio)
lo schermo è diventato del tutto nero durante le fasi giocate e non vedo più niente c'è un mode per risolvere???
Scrivete tutti qui dentro: YES.
http://forum.ea.com/uk/posts/list/1978214.page
scusa quando apro iard68 regenerator e carica la barra verde
poi cosa devo fare? devo selezionare qualche file da rigenerare???
quale???
Eccovi la versione in ITALIANO (http://www.mediafire.com/?by1gj532iozn1sn). ;)
lo schermo è diventato del tutto nero durante le fasi giocate e non vedo più niente c'è un mode per risolvere???
nessuno ha il mio stesso problema ???
la vga è una amd
@LeoVGki
se trovo qualche altra patch interessante posso segnalarla o ci pensi già tu? :asd:
demiurgous
04-10-2012, 17:27
Qualcuno ha installato i cori presenti in prima pagina? Io li ho scaricato ma le playlist non mi riconoscono i files e sono costretto a rifarle per tutte le squadre, è normale?
Certo, devi creare una playlist per ogni singola squadra.
Per fare prima puoi crearla direttamente con WMP senza dovergliele poi far caricare.
Poi ingame, selezioni squadra per squadra la sua playlist...
Grazie ragazzo !
Grazie mille :)
demiurgous
04-10-2012, 17:30
Anche io sono un full-manualista ;)
ho provato per curiosità, sembrava un cheat credimi.. prova a metterlo assistito, è come giocare 2 livelli in meno (ogni tiro va in porta, e all'80% in rete..
Cose come queste:
1) Giocare con tutte le slide a default, partite da 5minuti
2) Giocare in full-assisted e lamentarsi del gioco facile
Sono i motivi per cui il giocatore PESsaro cestina la demo di FIFA dopo 3 partite.
Qualcuno sa come modificare il logo e le divise della squadra pro club? se c'è qualche player svincolato full manual è ben accetto :)...aggiungetemi su origin Galder84
Scrivete tutti qui dentro: YES.
http://forum.ea.com/uk/posts/list/1978214.page
Oro! Aggiungo in prima come importantissssssimo!
Votate! :O
Grande :D
scusa quando apro iard68 regenerator e carica la barra verde
poi cosa devo fare? devo selezionare qualche file da rigenerare???
quale???
Una volta che si è caricato clicca su "Go" ed il regenerator "installa" automaticamente le patch/mod che hai inserito.
C'è una guida scritta da *aLe l'anno scorso che spiega molto bene come lavora il regenerator ed a cosa serve, sempre linkata nella sezione mod :)
@LeoVGki
se trovo qualche altra patch interessante posso segnalarla o ci pensi già tu? :asd:
Scherzi? Ovvio, fatelo! :D
bomber76
04-10-2012, 18:24
Come devo rigenerare con filemaster12 dove lo trovo?
Comunque raga, con il cheatengine si riesce a giocare ad una velocità perfetta eh...provate a mettere a 0.97...sembra Pes cazzo...c'è modo per salvare l'impostazione?
Come devo rigenerare con filemaster12 dove lo trovo?
Usa il "i68 Fifa13 Regenerator" :)
Consiglio
04-10-2012, 18:42
Ragazzi si sa nulla del filetto che permette di sbloccare tutte le sfide del giocatore virtuale? Così è davvero dura farlo crescere....
bomber76
04-10-2012, 18:46
Usa il "i68 Fifa13 Regenerator" :)
Grazie Leo, allora ho copiato le cartelle in fifa 13 data, poi con i68 cosa devo fare, mi dice carica, ma cosa?
ragazzi ciao a tutti!!!!
si, ho avuto anche io la stessa impressione.... a modalità leggenda le partite finivano vincendo 5-2 7-3 7-4 ecc..
sai qual'è la causa ?.. l'assistenza ai comandi... prova a giocare in full manual, contro giocatori full manual, abbassa la velocità di gioco 8se giochi offline) e vedrai che è molto più difficile segnare... io sto giocando la carriera in full manual a "esperto" invece che semiassistito a "leggenda"....
in full manual è anche molto più divertente... ;)
on line full manual contro giocatori full manual le partite finiscono 1-0 2-1 3-1 3-0 ... risultati evidentemente più realistici
Odio a morte coloro che chiudono il gioco prima della fine della partita quando ormai hanno capito che perso! :muro:
Se siete come me e continuate a giocare onestamente anche se capita che state perdendo 5-0 aggiungetemi:
SuperM81
concordo...
in una partita perdevo 3 a 0 nel primo tempo ma ho giocato fino alla fine... al termine ho perso 3-2... per poco non pareggiavo:(
Grazie Leo, allora ho copiato le cartelle in fifa 13 data, poi con i68 cosa devo fare, mi dice carica, ma cosa?
Mi quoto:
Una volta che si è caricato clicca su "Go" ed il regenerator "installa" automaticamente le patch/mod che hai inserito.
C'è una guida scritta da *aLe l'anno scorso che spiega molto bene come lavora il regenerator ed a cosa serve, sempre linkata nella sezione mod :)
:)
Adboards delle squadre della Premier League by DrDoooMuk
E' necessario avere installato la Revolution Mod 13
- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?hwunjax477a50eh
- Scompattate l'archivio .rar in una cartella a scelta
- Copiate la cartella "Game" nella cartella principale di FIFA 13 (ad esempio C:/Programmi/FIFA 13)
- Aprire il programma FHL-BH-Editor e cliccare su "regenerate all BH-Files (take care of extern files)"
- Copiate le stringhe seguenti nel file "stadium.lua" (situato in FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets) creato dalla Revolution Mod 13
--PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS BELOW HERE
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
assignAdboard(1,901)
assignAdboard(2,902)
assignAdboard(5,903)
assignAdboard(7,904)
assignAdboard(9,906)
assignAdboard(10,908)
assignAdboard(11,907)
assignAdboard(13,909)
assignAdboard(15,911)
assignAdboard(17,913)
assignAdboard(18,914)
assignAdboard(19,919)
assignAdboard(106,916)
assignAdboard(109,918)
assignAdboard(144,905)
assignAdboard(1792,910)
assignAdboard(1793,912)
assignAdboard(1806,915)
assignAdboard(1960,917)
assignAdboard(1917,920)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS ABOVE HERE
In Game Screens:
http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/fif12.png
http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/fif14.png
http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/fif16.png
http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/fif13.png
dakkymarco
04-10-2012, 20:06
Scusate la fomanda un po scema, oggi ho scaricato la demo per valutare l'acquisto, io ho sempre giocato su xbox ma volevo prenderlo per pc, ora il problema è questo:
il gioco va come a scatti (fastidiosissimo e stanca da matti gli occhi) eppure fraps non va sotto i 45 frame per secondo come è possibile?? ho un i7 2670qm 6 giga ram nvidia 550m e 7 64 bit
@x119:
Ho provato la tua patch, ma i nomi delle squadre mi rimangono quelli di prima, come mai?
I loghi invece mi si vedono giusti... può essere perché ho usato il regenerator di iard invece del CM12 (che non ho più, ho disinstallato anche Fifa12 ormai :asd:)?
Casomai sai dirmi in che .bh si trovano i file dentro la cartella "loc" che provo a rigenerare col FHL-BH-Editor? Io ho provato a cercarli ma non li trovo...
@x119:
Ho provato la tua patch, ma i nomi delle squadre mi rimangono quelli di prima, come mai?
I loghi invece mi si vedono giusti... può essere perché ho usato il regenerator di iard invece del CM12 (che non ho più, ho disinstallato anche Fifa12 ormai :asd:)?
Casomai sai dirmi in che .bh si trovano i file dentro la cartella "loc" che provo a rigenerare col FHL-BH-Editor? Io ho provato a cercarli ma non li trovo...
Devi usare il FM12...la cartella Loc è esterna ai .bh! Se leggi Campeonato brasilerao serie A in Brasile, allora funziona!
Oh ma raga, avete provato nel cheat engine a metterlo a 2.0 e scorrere i menu...............................CAZZO. Per quale diavolo di un motivo li hanno resi cosi lenti, se possono andare sei mila volte più veloci...
Comunque a breve posterò un trainer per rallentare il gioco ad una velocità ragionevole (stile pes). E se riesco inserisco anche la funzione che premendo un tasto si torna a default o, magari, a velocità doppia per i menu!
demiurgous
04-10-2012, 21:00
Devi usare il FM12...la cartella Loc è esterna ai .bh! Se leggi Campeonato brasilerao serie A in Brasile, allora funziona!
Oh ma raga, avete provato nel cheat engine a metterlo a 2.0 e scorrere i menu...............................CAZZO. Per quale diavolo di un motivo li hanno resi cosi lenti, se possono andare sei mila volte più veloci...
Comunque a breve posterò un trainer per rallentare il gioco ad una velocità ragionevole (stile pes). E se riesco inserisco anche la funzione che premendo un tasto si torna a default o, magari, a velocità doppia per i menu!
vabè ma sei un mostro...
comunque anche a me non funziona con i68, qual'è il problema di quel programma :confused:
vabè ma sei un mostro...
comunque anche a me non funziona con i68, qual'è il problema di quel programma :confused:
Non usate i68...io con FM12 non ho avuto problemi...
Eh un mostro un corno, per ora sono 'solo' riuscito a creare uno script che praticamente si fa doppio clic e lui trova da sè l'eseguibile di fifa13 e adatta la velocità al valore che gli ho dato io (0.97) ma se volete lo si cambia!
Però, cazzo dovete vedere la fluidità dei menu che 2.0, praticamente a default il gioco è tarato con delle pause assurde che su PC, non hanno motivo d'esistere. I menu li si fanno in 0.1ms.
Edit: Ellamiseria, si possono saltare così pure i video iniziali!!!!!
bomber76
04-10-2012, 21:37
Complimenti x119 ;) Ma questa cosa dell'engine modifica il gioco solo offline? Sarebbe curioso provarlo, io di solito gioco on-line e va bene...offline ci ho giocato pochissimo :D
Sto entrando ora, se c'e' qualcuno x amichevoli full manual....
Che gioco di MER**!!!
ogni volta che gioco in stagioni mi conta doppia la partita, non c'è niente da fare.
Ma che schifo!!! come si fa dai..
Non ce la faccio più
Dopo aver installato i file per sistemare tutti i nomi delle squadre e competizioni,mi si sono compromessi i salvataggi,ora mi sta davvero passando la voglia di giocarci ancora... che nervoso...
demiurgous
04-10-2012, 22:42
Dopo aver installato i file per sistemare tutti i nomi delle squadre e competizioni,mi si sono compromessi i salvataggi,ora mi sta davvero passando la voglia di giocarci ancora... che nervoso...
dovevi backuppare
Ho risolto,ho disinstallato il gioco e reinstallato,i salvataggi sul cloud erano integri,ma dopo aver aggiunto i file indicati nel posto precedente,non riuscivo a caricarli. Menomale!!
Adboards dell'FA Cup by DrDoooMuk
- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?dct8mt3fcszf0du
- Copiate il file "adboard_921_0.rx3" in FIFA 13\Game\data\sceneassets\adboard
- Aprire il programma FHL-BH-Editor e cliccare su "regenerate all BH-Files (take care of extern files)"
- Copiate la stringa seguente nel file "stadium.lua" (situato in FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets) creato dalla Revolution Mod 13
assignTournamentAdboard(201,921)
Screen:
http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/FACup.png
Adboards della K-League by DrDoooMuk
- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?x24bbjtt7mtmv5v
- Copiate il file "adboard_930_0.rx3" in FIFA 13\Game\data\sceneassets\adboard
- Copiate la stringa seguente nel file "stadium.lua" (situato in FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets) creato dalla Revolution Mod 13
assignTournamentAdboard(83,930)
Screen:
http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/K-League.png
Adboards della Npower League 2 by DrDoooMuk
- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?78h3x83cnnkmh0n
- Copiate il file "adboard_931_0.rx3" in FIFA 13\Game\data\sceneassets\adboard
assignTournamentAdboard(61,931)
Screen:
http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/Npower2.png
Adboards della A-League by DrDoooMuk
- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?78h3x83cnnkmh0n
- Copiate il file "adboard_932_0.rx3" in FIFA 13\Game\data\sceneassets\adboard
assignTournamentAdboard(351,932)
Screen:
http://i155.photobucket.com/albums/s297/xx4L0Mxx/A-League-1.png
Consiglio
05-10-2012, 10:36
Ragazzi si sa nulla del filetto che permette di sbloccare tutte le sfide del giocatore virtuale? Così è davvero dura farlo crescere....
Com'è possibile che vedo gente già 88? Non è che hanno usato il trucchetto dell'anno scorso?
E' uscito il nuovo i68 regenerator per FIFA13:
Fifa13 i68Regenerator (http://italia.soccergaming.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=44&Itemid=66&lang=it)
Ma dove si trova la Revolution Mod 13? E a cosa serve? Grazie :)
Jollycard
05-10-2012, 13:14
Ciao ragazzi, io ho questo problema: Installo il gioco da Origin, si installa tranquillamente, lo faccio partire e mi compare una finestra con scritto E0001.
Praticamente va in crash.
Io ho comprato il gioco su amazon, e c'era scritto che supportava xp, invece sulla confezione c'è solo vista e seven. Ma penso che in qualche maniera si possa giocare pure con xp, come però?
Ma dove si trova la Revolution Mod 13? E a cosa serve? Grazie :)
http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=175176
Questo è il thread ufficiale della Revolution Mod 13. Attualmente è ancora una beta, ed è presente un limite di modifiche che si possono inserire nel file .lua. In poche parole permette di personalizzare quasi in ogni aspetto FIFA 13. Se ti leggi il manuale avrai sicuramente le idee più chiare sul potenziale di questa mod.
Per farti un esempio. Prendi come riferimento gli adboards della A-League che ho postato in precedenza. Hai il file adboard_932_0.rx3" da copiare in data\sceneassets\adboard
Ora che hai incollato l'adboard nella cartella, è pronto per essere assegnato a una squadra. Per fare vai nella cartella "assets" che si trova in FIFA 13\Game\data\fifarna\lua) creata dalla Revolution Mod 13 e ci troverai dei files .lua. Per l'assegnazione degli adboards si usa il file stadium.lua e lì dentro si fa la stringa per assegnare l'adboard alla squadra/competizione che si vuole.
Ad esempio se vuoi assegnare l'adboard all'Arsenal allora dovrai scrivere:
assignAdboard(1,932)
Dove il numero 1 è l'ID dell'arsenal, e il numero 932 è il numero dell'adboard che hai scaricato.
Se vuoi assegnare l'adboard all'intera competizione della A-League dovrai scrivere:
assignTournamentAdboard(351,932)
Dove il numero 351 è l'ID della A-League, mentre il numero 932 è sempre il numero dell'adboard scaricato. Ovviamente se cambi il numero dell'adboard (ad esempio da 932 a 950, allora dovrai cambiarlo anche nel file stadium.lua
Questo è solo una piccola cosa che si può fare con quella mod. Leggendoti il manuale verrai a conoscenza di tutto il potenziale :)
@LeoVGki: questo è l'indirizzo da mettere in prima pagina per scaricare la Revolution Mod 13 Beta by scouser09: http://www.mediafire.com/?zhqrz7zsqiej3j2
Com'è possibile che vedo gente già 88? Non è che hanno usato il trucchetto dell'anno scorso?
no, quest'anno è impossibile cheatare nel virtual pro.
Consiglio
05-10-2012, 14:55
no, quest'anno è impossibile cheatare nel virtual pro.
E non esiste un modo per aumentare facilmente il virtual pro? È assurdo che lo si debba fare solo giocando e pensando a vincere....
Tattoo Pack - Vol 1 by Rob_Kenshin
- Scaricate il pack http://www.mediafire.com/?6u394mtc3zq8ebx
- Copiate la cartella "sceneassets" in FIFA 13\Game\data
- Copiate la stringa seguente nel file "player.lua" (situato in FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets) creato dalla Revolution Mod 13
assignPlayerSkinTone(54050,13)--Rooney
assignPlayerSkinTone(189461,18)--Wilshere
assignPlayerSkinTone(143001,20)--Tevez
assignPlayerSkinTone(152039,21)--Agger
assignPlayerSkinTone(153079,24)--Agüero
assignPlayerSkinTone(152747,27)--Aaron Lennon
assignPlayerSkinTone(146530,33)--Dani Alves
assignPlayerSkinTone(106573,34)--Victor Valdes
assignPlayerSkinTone(13038,35)--Puyol
assignPlayerSkinTone(155862,36)--Sergio Ramos
assignPlayerSkinTone(146562,40)--Santi Cazorla
assignPlayerSkinTone(250,41)--David Beckham
assignPlayerSkinTone(155976,43)--Charlie Adam
assignPlayerSkinTone(54033,45)--Tom Huddlestone
assignPlayerSkinTone(148224,46)--Raul Meireles
assignPlayerSkinTone(166706,47)--Skrtel
assignPlayerSkinTone(188377,50)--Kyle Walker
assignPlayerSkinTone(176676,57)--Marcelo
assignPlayerSkinTone(171877,60)--Marek Hamsik
assignPlayerSkinTone(183898,62)--Di Maria
assignPlayerSkinTone(1219,65)--Abbiati
assignPlayerSkinTone(147498,141)--Sharonov
assignPlayerSkinTone(169571,142)--Danny Guthrie
assignPlayerSkinTone(183545,143)--Chris Herd
assignPlayerSkinTone(49425,144)--Heitinga
assignPlayerSkinTone(168542,145)--Silva
assignPlayerSkinTone(163925,146)--Diamanti
assignPlayerSkinTone(188350,147)--Marco Reus
assignPlayerSkinTone(20775,148)--Quaresma
assignPlayerSkinTone(53578,149)--De Jong
assignPlayerSkinTone(158626,150)--Debuchy
assignPlayerSkinTone(167706,151)--Bendtner
assignPlayerSkinTone(189165,152)--Shelvey
assignPlayerSkinTone(178509,153)--Giroud
assignPlayerSkinTone(156167,154)--Leon Best
assignPlayerSkinTone(190664,155)--Schieber
assignPlayerSkinTone(189484,156)--Santon
assignPlayerSkinTone(206013,157)--Santiago silva
assignPlayerSkinTone(199189,158)--Ross Barkley
assignPlayerSkinTone(41236,159)--Ibrahimovic
assignPlayerSkinTone(138066,160)--Obraniak
assignPlayerSkinTone(156988,161)--Nocerino
assignPlayerSkinTone(183937,162)--Van der Wiel
assignPlayerSkinTone(113045,164)--Mauricio Pinilla
assignPlayerSkinTone(165174,170)--Polanski
assignPlayerSkinTone(176580,199)--Luis Suarez
assignPlayerSkinTone(159065,202)--Lavezzi
assignPlayerSkinTone(120533,203)--Pepe
assignPlayerSkinTone(139869,205)--Wesley Snijder
assignPlayerSkinTone(164878,204)--Lior Refaelov
assignPlayerSkinTone(173210,206)--Claudio Marchisio
assignPlayerSkinTone(173909,207)--Kevin Boateng
assignPlayerSkinTone(53827,208)--Matt Taylor
assignPlayerSkinTone(189362,209)--Hulk
assignPlayerSkinTone(183907,210)--Jerome Boateng
assignPlayerSkinTone(181783,211)--Mario Mandzukic
assignPlayerSkinTone(171688,212)--Fabio Coentrao
assignPlayerSkinTone(53302,213)--De Rossi
assignPlayerSkinTone(150516,214)--Podolski
assignPlayerSkinTone(41635,215)--Mexes
Screen:
http://imageshack.us/a/img809/2315/logosyz.jpg
05-10-2012, 15:16
Che gioco di MER**!!!
ogni volta che gioco in stagioni mi conta doppia la partita, non c'è niente da fare.
Ma che schifo!!! come si fa dai..
Non ce la faccio più
mi sembra che sei solo tu che hai questo problema, a me ad esempio funziona benissimo... Hai già provato a reinstallare il gioco? non capisco di che natura possa essere il tuo problema...
mi sembra che sei solo tu che hai questo problema, a me ad esempio funziona benissimo... Hai già provato a reinstallare il gioco? non capisco di che natura possa essere il tuo problema...
E' incredibile, ogni volta a fine partita, amenochè non mi ritiro e quindi non chiudo il gioco, mi conta 2 sconfitte, 2 pareggi o 2 vittorie che siano.
NON SO proprio cosa fare!!!!
Cancella profilo, squad file (su documenti) e tutto quanto tu possa aver aggiunto!
p4noramix
05-10-2012, 16:40
http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=175176
Questo è il thread ufficiale della Revolution Mod 13. Attualmente è ancora una beta, ed è presente un limite di modifiche che si possono inserire nel file .lua. In poche parole permette di personalizzare quasi in ogni aspetto FIFA 13. Se ti leggi il manuale avrai sicuramente le idee più chiare sul potenziale di questa mod.
- CUT -
Ma tutte queste MOD che ora sono beta, usciranno mai in modo, come dire, autoinstallante?
per quelli come me che hanno talmente poco tempo per giocare e che invece di smanettare preferiscono farsi una partita?
Ma tutte queste MOD che ora sono beta, usciranno mai in modo, come dire, autoinstallante?
per quelli come me che hanno talmente poco tempo per giocare e che invece di smanettare preferiscono farsi una partita?
Si possono fare come autoinstallanti. Il fatto sono le stringhe nei files .lua. Perché se scarichi una patch autoinstallante che ti sovrascrive un file .lua, quando poi ne scaricherai un'altra dello stesso tipo, questa andrà a sostituirti il vecchio file .lua (e quindi la prima patch è come se non fosse installata). La cosa migliore è rilasciare i pack con le varie stringhe da inserire.
Un esempio che posso farti è la patch grafica del Napoli. Se tu installi il pack dei tatuaggi (e modificato il player.lua) e dopo la patch del Napoli ti ritroverai senza tatuaggi, perché la patch va a sostituire il player.lua, cancellandoti il vecchio che aveva le stringhe per i tatuaggi.
L'unica cosa che puoi sperare è il rilascio di una superpatch che aggiorni TUTTO, senza doverlo più aggiornare.
Non usate i68...io con FM12 non ho avuto problemi
Io invece sto avendo diversi problemi. Ho installato il FileMaster 12 ma quando carico mi da un errore "Eccezione non gestita nell'appicazione..etc..." e non mi carica la cartella.
Sam Jones III
05-10-2012, 19:15
A qualcuno la ea cup fa crashare il gioco?
#telefonocellulare
Sam Jones III
05-10-2012, 19:23
Peggio ancora
Appena provo ad avviare qualsiasi cosa all'interno di stagioni il gioco craha
Che faccio??
#telefonocellulare
arkantos91
05-10-2012, 19:49
Finora ho giocato tutte le partite con le due coppie di commentatori inglesi e nessun problema...
Poi arrivo a giocare Fiorentina - Napoli e scelgo di provare una volta con la "premiata" ditta Caressa-Bergomi... oh non lo avessi mai fatto:
Caressa: "Beppe, secondo te qual'è stato oggi il loro miglior giocatore in campo?"
Bergomi: "Sicuramente Lampard, Fabio, ha fatto da collante tra i due reparti..."
Non ho parole :eek:
bomber76
05-10-2012, 19:51
Peggio ancora
Appena provo ad avviare qualsiasi cosa all'interno di stagioni il gioco craha
Che faccio??
#telefonocellulare
E' successo anche a me prima, proviamo dopo cena va'...
Marcogardo
05-10-2012, 20:52
A me crasha la coppa in stagioni.. uff..
EDIT: mi crasha qualsiasi cosa in stagione -_-
Tattoo Pack - Vol 1 by Rob_Kenshin
Ottima grazie, i tattoo sono stati fatti molto meglio rispetto all'anno scorso da quello che ho visto :)
Ho un problema però non so se capita anche a qualche altro che ha provato la patch, ma Tevez ad esempio mi appare con braccia e gambe completamente nere :confused: per ora ho notato solo lui.
Finora ho giocato tutte le partite con le due coppie di commentatori inglesi e nessun problema...
Poi arrivo a giocare Fiorentina - Napoli e scelgo di provare una volta con la "premiata" ditta Caressa-Bergomi... oh non lo avessi mai fatto:
Caressa: "Beppe, secondo te qual'è stato oggi il loro miglior giocatore in campo?"
Bergomi: "Sicuramente Lampard, Fabio, ha fatto da collante tra i due reparti..."
Non ho parole :eek:
:asd: sì, purtroppo è confermato dalla stessa EA che la telecronaca italiana (e non solo sembra) abbia "qualche" bug.
Dovrebbero risolvere con una patch da quanto ho capito...
[LOCALE]
USE_LANGUAGE_SELECT =0
PUBLISHING_REGION =EU
DEFAULT_LANGUAGE =ita,it
x119 ho provato questa tua soluzione, ma Fifa mi si avvia in Inglese e non in Italiano... da cosa può dipendere? Grazie :)
ma per avere la telecronaca in inglese come devo fare? quei due non li sopporto proprio...
Sam Jones III
05-10-2012, 22:30
Il 13 è un gioco migliore al 12 tranne che per il ritmo di gioco
Che per me è un difetto così grave da bocciarlo,sono stato costretto a settare i comandi su semi perché online è ingiocabile altrimenti in manual
Con fifa 12 mi divertivo molto di più
#telefonocellulare
@Leovgki, hai provato a vedere dentro Regedit che lingua hai settato?
Hkey_locale_machin\software\wow6432Note\fifa13
ma solo a me da problemi online stasera? seleziono la squadra, si blocca e torna al desktop. comunque si online è veramente troppo veloce.
Ottima grazie, i tattoo sono stati fatti molto meglio rispetto all'anno scorso da quello che ho visto :)
Ho un problema però non so se capita anche a qualche altro che ha provato la patch, ma Tevez ad esempio mi appare con braccia e gambe completamente nere :confused: per ora ho notato solo lui.)
Ora non sono a casa ma domani provo. Comunque hai ragione, sono fatti davvero bene :)
Io invece sto avendo diversi problemi. Ho installato il FileMaster 12 ma quando carico mi da un errore "Eccezione non gestita nell'appicazione..etc..." e non mi carica la cartella.
Ho generato con il rigeneratore di iard68 e i loghi fungono. Ma il nome del campionato brasiliano continua a essere Liga di brasil..è giusto?
Marcogardo
05-10-2012, 23:10
ma solo a me da problemi online stasera? seleziono la squadra, si blocca e torna al desktop. comunque si online è veramente troppo veloce.
Pure a me, le stagioni online non le posso fare!! a chi altri capita??
Magari stanno preparandosi al rilascio della patch :asd:
Marcogardo
05-10-2012, 23:24
Magari stanno preparandosi al rilascio della patch :asd:
se fosse così non mi lamenterei affatto! :D
@Leovgki, hai provato a vedere dentro Regedit che lingua hai settato?
Hkey_locale_machin\software\wow6432Note\fifa13
Lingua italiana impostata anche lì, In locale ho it_IT e su GDFbinary GDFBinary_it_IT.dll... boh :fagiano: vabbé poco male dai, alla fine mi sono abituato a selezionare la lingua :asd:
Ora non sono a casa ma domani provo. Comunque hai ragione, sono fatti davvero bene :)
Ho risolto scaricando il file di Tevez che aveva postato Kenshin nelle prime pagine del thread: http://www.mediafire.com/?aeor39d44gmssws ora è ok :D
se fosse così non mi lamenterei affatto! :D
anch'io praticamente a me lo schermo diventa tutto nero
ogni 3 volte su 4 che lo avvio ...
e non posso giocare....
Ho generato con il rigeneratore di iard68 e i loghi fungono. Ma il nome del campionato brasiliano continua a essere Liga di brasil..è giusto?
No!
Raga, dovete fare un altro passaggio...se col regenerator non funzia, allora:
1) Aprire FileMaster12, andare dentro la cartella LOC, puntare su Locale.big e quando a destra appaiono tutti i file, estrarli tutti nella stessa cartella eccetto per "locale.ini".
2) Una volta che si sono estratti tutti tranne che Locale.ini, sempre dentro FM12, cancellarli tutti eccetto locani.ini. Ergo dentro locale.big vi rimane solo questo locale.ini
3) Ora dovreste avere la cartella LOC, piena di file, incollate qui il db e xml ita che trovate nel mio archivio!
4) Rigenerate con BHL-Editor.
Se persistono problemi, ma a me ha funzionato con 12 trial and error, guardate qui: http://www.soccergaming.com/forums/showpost.php?p=3313059&postcount=142
la patch ufficiale ea quando dovrebbe uscire ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.