View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2013
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
Jackhomo
23-11-2012, 23:48
:D
Vabbe' dai jack, il gusto della MLO e' proprio quello a prescindere dai consueti dilaganti fenomeni di laghging cheating quitting . E' inutile,come avevo gia' preavvisato qualche post fa, smantellare un top team per rientrare nel range dei 700 punti quando oramai anche in queste fasce l'utilizzo dei trucchetti e' prassi consolidata.;)
a quali trucchetti ti riferisci?
sarebbe il top che dopo anni e anni, si risolva tutto in 5 giorni per mezzo di una mail di juza :D
ps.
sei in C perchè hai quittato diverse volte.. quindi..:read: :Prrr: :)
la soluzione ce la ho io: potrebbero fare che quando uno quitta la cpu prenda il controllo della sua squadra....
Volete sapere l'ultima :asd: ?oggi mentre giocavo sono rimasto al buio...qualche bestemmia ma niente di che..rientro in game...valutazione B da AA con una singola disconnessione peraltro non volontaria nelle ultime credo 300 :asd:
AVE KONAMI :oink:
comprati un gruppo di continuità :muro:
kimgmate
24-11-2012, 10:37
sarebbe il top che dopo anni e anni, si risolva tutto in 5 giorni per mezzo di una mail di juza :D
ps.
sei in C perchè hai quittato diverse volte.. quindi..:read: :Prrr: :)
a parte che io HO ABBANDONATO/DISCONNESSO E NON QUITTATO.
tutti i miei avversari SI SONO PORTATI A CASA I PUNTI DEI MIEI ABBANDONI (di punti ne ho persi oltre 100) E NON ZERO PER PEGGIORAMENTO DELLA DISCONNESSIONE COME FANNO ALTRI.
se fai task-manager, termina operazione , pes-exe. la partita la perdi e ti vengono tolti i punti
la soluzione ce la ho io: potrebbero fare che quando uno quitta la cpu prenda il controllo della sua squadra....
è già cosi normalmente :asd:
a parte che io HO ABBANDONATO/DISCONNESSO E NON QUITTATO.
tutti i miei avversari SI SONO PORTATI A CASA I PUNTI DEI MIEI ABBANDONI (di punti ne ho persi oltre 100) E NON ZERO PER PEGGIORAMENTO DELLA DISCONNESSIONE COME FANNO ALTRI.
se fai task-manager, termina operazione , pes-exe. la partita la perdi e ti vengono tolti i punti
beh però non credo siano stati felici di vedersi interrompere la partite...e comunque hai perso punti scalando verso il basso la classifica cortesia per questo motivo, trovandoti nella situazione di far fatica a finire una partita..quindi non so se ne valeva la pena, imho ;)
Appena vinto contro un lagger da 700 punti.
Fino al 2-1 ha tentato invano di segnare con un gioco a velocità normale, al mio 3-1 "stranamente" la latenza del mio controller ha incominciato a ritardare di due secondi... ho difeso con i denti il risultato e mi sono preso 13 punti!
G O D O ! ! ! :yeah:
juza1971
24-11-2012, 11:46
Appena vinto contro un lagger da 700 punti.
Fino al 2-1 ha tentato invano di segnare con un gioco a velocità normale, al mio 3-1 "stranamente" la latenza del mio controller ha incominciato a ritardare di due secondi... ho difeso con i denti il risultato e mi sono preso 13 punti!
G O D O ! ! ! :yeah:
;)
kimgmate
24-11-2012, 11:46
è già cosi normalmente :asd:
beh però non credo siano stati felici di vedersi interrompere la partite...e comunque hai perso punti scalando verso il basso la classifica cortesia per questo motivo, trovandoti nella situazione di far fatica a finire una partita..quindi non so se ne valeva la pena, imho ;)
felici non lo so , ma almeno ho avuto l'onesta' di lasciare loro i punti...
purtroppo io l'ho fatto per discordanze con l'ia :D :D :D , navigo sampre sui 500 punti, mentre tutti gli altri lo fanno solo ed esclusivamente per i punti..
alla fine non è valsa la pena no, perchè le partite le stavo perdendo ugualmente e così facendo ho solo oltre al danno la beffa (che è tutta colpa mia)
Non voglio generare nessuna guerra tra giochi, ma leggendo i vostri commenti sembrerebbe che in parole povere l'online di questo pes13 fa un pò pena.
Ma che voi sappiate come sono messi in fifa13 riguardo all'online?
kimgmate
24-11-2012, 13:42
felici non lo so , ma almeno ho avuto l'onesta' di lasciare loro i punti...
purtroppo io l'ho fatto per discordanze con l'ia :D :D :D , navigo sampre sui 500 punti, mentre tutti gli altri lo fanno solo ed esclusivamente per i punti..
alla fine non è valsa la pena no, perchè le partite le stavo perdendo ugualmente e così facendo ho solo oltre al danno la beffa (che è tutta colpa mia)
mi sa che devo comprare un pes nuovo........con quello che ho io e nella situazione che sono è ingiocabile.............10 partite solo una terminata
kimgmate
25-11-2012, 12:24
Oggi ho ricevuto risposta da parte della konami relativa a tutte ste merde di quittatori..riporto testualmente:
Siamo davvero spiacenti che non sia soddisfatto del gioco e del servizio offerto.
Le confermiamo di starci impegnando fortemente a risolvere questo fastidioso problema dei giocatori scorretti che si disconnettono intenzionalmente causando disagi a tutti, ed apprezzeremmo molto la sua collaborazione a riguardo. Per lo stesso motivo, è stato implementato il nuovo sistema di livello di cortesia interno al gioco, oltre a poter contattare il nostro Servizio di Assistenza sempre a disposizione per accogliere le vostre segnalazioni.
Da giocatori come siamo, sappiamo bene cosa voglia dire dover giocare contro queste persone e Konami non accetta questo comportamento.
Future implementazioni a riguardo saranno previste nella patch correttiva del 29 novembre.
Cordiali saluti,
Alice
Servizio Assistenza Clienti Konami
ciao, se hai voglia e tempo potresti gentilmente darmi l'indirizzo mail della konami che dovrei contattarli?
grazie
jonbonjovanni
25-11-2012, 13:51
mi sa che devo comprare un pes nuovo........con quello che ho io e nella situazione che sono è ingiocabile.............10 partite solo una terminata
Perché vuoi ricomprarlo? Lo sai ci ho pensato anch'io giocare con cortesia C è frustrante giochi, giochi e non sali mai di classe perché non ti considera le partite in cui non sei tu a disconnetterti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
kimgmate
25-11-2012, 22:16
Perché vuoi ricomprarlo? Lo sai ci ho pensato anch'io giocare con cortesia C è frustrante giochi, giochi e non sali mai di classe perché non ti considera le partite in cui non sei tu a disconnetterti
perchè per tornare in A è praticamente impossibile............... se non vincono si disconnettono SEMPRE, e questo succede il 99% delle partite
l'assurdo è che continuo a salire di punteggio, da 480 punti che ero sceso ora sono a 596...............o vinco o abbandonano lasciandomi i punti o quittano con 0 punti. praticamente non perdo mai
Revolution89z
25-11-2012, 22:31
Ragazzi a me capita una cosa strana... Ogni volta che inizio a giocare online alla prima partita se sto vincendo pareggiando o perdendo si disconnette tutto! Poi ricomincio e faccio tutte le partite che voglio senza problemi.. E' capitato a qualcuno??
Provato PES 2013 in modalità sorround (comprato ieri un set 5.1) e l'effetto stadio si sente tutto. Peccato che ho perso entrambe le partite fatte :muro:. La seconda con un rating 700 e passa stavo vincendo 2-0 e ho perso 3-2 :muro: :muro:.
Ragazzi a me capita una cosa strana... Ogni volta che inizio a giocare online alla prima partita se sto vincendo pareggiando o perdendo si disconnette tutto! Poi ricomincio e faccio tutte le partite che voglio senza problemi.. E' capitato a qualcuno??
A me ieri crashava tutte le partite della competizione "coppa libertadores", che sia la pes edit Frank?:help:
jonbonjovanni
26-11-2012, 15:55
Con valutazione C è impossibile giocare ti accoppia sempre con gente che lagga, ma ste merde di konami non potevano adottare il metodo del pallone sgonfio? Così decidevi tu contro chi giocare, non posso più di giocare contro gente chissà di quale parte del mondo ed avere 2sec di ritardo e se ti capita di vincere quittano. Basta o konami mi rimette in classi dove non succede ciò o gli faccio un azione legale poiché in online non riesco proprio a giocare ma che cavolo di sistema hanno adottato? Ogni anno sempre peggio ed io ci casco mai più pes
kimgmate
26-11-2012, 18:38
[QUOTE=jonbonjovanni;38607230]Con valutazione C è impossibile giocare ti accoppia sempre con gente che lagga, ma ste merde di konami non potevano adottare il metodo del pallone sgonfio? Così decidevi tu contro chi giocare, non posso più di giocare contro gente chissà di quale parte del mondo ed avere 2sec di ritardo e se ti capita di vincere quittano. Basta o konami mi rimette in classi dove non succede ciò o gli faccio un azione legale poiché in online non riesco proprio a giocare ma che cavolo di sistema hanno adottato? Ogni anno sempre peggio ed io ci casco mai più pes
se almeno fosse come l'anno scorso, perdo 10 partite consecutive di fila visto che in C se perdono quittano, e passo in B, invece quest'anno non si sa nemmeno quante partite devi portare a termine in modo consecutivo per salire di cortesia........................
se almeno fosse come l'anno scorso, perdo 10 partite consecutive di fila visto che in C se perdono quittano, e passo in B, invece quest'anno non si sa nemmeno quante partite devi portare a termine in modo consecutivo per salire di cortesia........................[/QUOTE]
C'è scritto qui
https://www.konami-pes2013.com/it/2012/10/livello-di-cortesia-spiegazioni/
kimgmate
27-11-2012, 11:50
se almeno fosse come l'anno scorso, perdo 10 partite consecutive di fila visto che in C se perdono quittano, e passo in B, invece quest'anno non si sa nemmeno quante partite devi portare a termine in modo consecutivo per salire di cortesia........................
C'è scritto qui
https://www.konami-pes2013.com/it/2012/10/livello-di-cortesia-spiegazioni/[/QUOTE]
si ma no si capisce quante partite giocare senza avere disconnessioni per tornare su .....................
Frank Rubens
27-11-2012, 13:17
C'è scritto qui
https://www.konami-pes2013.com/it/2012/10/livello-di-cortesia-spiegazioni/
si ma no si capisce quante partite giocare senza avere disconnessioni per tornare su .....................[/QUOTE]
In teoria ogni 50 partite lui verifica quante sono state concluse, quante no e perché. Credo sia così.
jonbonjovanni
27-11-2012, 16:17
si ma no si capisce quante partite giocare senza avere disconnessioni per tornare su .....................
In teoria ogni 50 partite lui verifica quante sono state concluse, quante no e perché. Credo sia così.[/QUOTE]
si ma se nelle 50 partite si disconnettono gli altri allora buonanotte!!!
BillyThriller
27-11-2012, 16:35
Ragazzi scusate ma non gioco a PES da anni, ho installato il 2013 da poco la versione "inglese", ma ho problemi nella installazione delle patch....una volta installata mi va in tilt il gioco e non mi parte più!!! chi mi darebbe una mano? gentilmente...
In teoria ogni 50 partite lui verifica quante sono state concluse, quante no e perché. Credo sia così.[/QUOTE]
Per me come l'anno scorso ti calcola una disconnessione anche quando l'avversario quitta. Io sono passato recentemente da A a B dopo una partita vinta a tavolino per disconnessione dell'avversario.
BillyThriller
27-11-2012, 20:18
help me!!!
Revolution89z
27-11-2012, 20:50
Ma anche voi quando acchiappate gente con valutazione > 800 avete un lag assurdo??? Bha certe volte vedo gente mettere in pausa e dopo quando riprende il gioco la situazione è davvero penosa con dei lag assurdi... Dite che lo fanno a posta?
Delsolar
27-11-2012, 21:13
Per risalire il livello cortesia potete fare le amichevoli, almeno io facevo così a pes2011.
juza1971
27-11-2012, 22:18
"connessione al server interrotta"...:asd: ho perso 15 punti in un amen :asd:
mitisci jappos....
BillyThriller
27-11-2012, 22:59
possibile che lo avete tutti originale? o_O
Cambia forum :muro:
juza1971
28-11-2012, 12:14
non meriti risposta.
ma allora è per quello che non ti funziona !
tu stesso dici di avere un pes2013 tarocco e poi ti lamenti se non ti funziona?
Ma anche voi quando acchiappate gente con valutazione > 800 avete un lag assurdo??? Bha certe volte vedo gente mettere in pausa e dopo quando riprende il gioco la situazione è davvero penosa con dei lag assurdi... Dite che lo fanno a posta?
No è un caso ma cosa a vai a pensare :asd:.
No è un caso ma cosa a vai a pensare :asd:.
Lo avevo già chiesto qualche post indietro, ma che voi sappiate in Fifa13 come è la situazione online?
uno schifo come pes o si va meglio?
kimgmate
28-11-2012, 14:57
Lo avevo già chiesto qualche post indietro, ma che voi sappiate in Fifa13 come è la situazione online?
uno schifo come pes o si va meglio?
Ti conviene chiedere direttamente sul thread di fifa
Frank Rubens
28-11-2012, 15:52
No vabbe, questa la voglio condividere con voi....
Non tanto per il risultato, ma per il nick :D Vero o falso non saprei, ma se così fosse adesso capisco perchè sto gioco è diventato sempre più bimbominchioso.
La partita è stata Barca (lui, ovviamente) vs Ghana... 0-3 per me.
Lui si schiera con tutti dietro a ridosso della sua area di rigore e davanti il solo Messi (freccia rossa, ovviamente:stordita: ). Vi lascio immaginare la mia goduria a fine partita.. :D Anche perchè venivo da una serie di partite pilot..ehm.. "con innalzamento della difficoltà":D
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/67809_558269297533089_2131400374_n.jpg
Kaiser73
28-11-2012, 15:52
perchè per tornare in A è praticamente impossibile............... se non vincono si disconnettono SEMPRE, e questo succede il 99% delle partite
l'assurdo è che continuo a salire di punteggio, da 480 punti che ero sceso ora sono a 596...............o vinco o abbandonano lasciandomi i punti o quittano con 0 punti. praticamente non perdo mai
ti do la soluzione: perdi 50 volte di fila. Se perdi loro non si disconnettono (ma tu neanche).
Dopo 50 (o 40) in teoria dovresti tornare A e ricominci a giocare contro gente normale.
Frank Rubens
28-11-2012, 15:58
ti do la soluzione: perdi 50 volte di fila. Se perdi loro non si disconnettono (ma tu neanche).
Dopo 50 (o 40) in teoria dovresti tornare A e ricominci a giocare contro gente normale.
Sembra assurdo, ma è così. Oppure fare 50 amichevoli con gente fidata, con buona connessione e zero quit
Ziosilvio
28-11-2012, 16:03
Ragazzi scusate ma non gioco a PES da anni, ho installato il 2013 da poco la versione "inglese", ma ho problemi nella installazione delle patch....una volta installata mi va in tilt il gioco e non mi parte più!!! chi mi darebbe una mano? gentilmente...
help me!!!
possibile che lo abbiate tutti originale? o_O
Fixed.
Adesso metti tu a posto la tua conoscenza del regolamento: qui non si parla di software pirata.
Hai una settimana di tempo.
kimgmate
28-11-2012, 19:02
Sembra assurdo, ma è così. Oppure fare 50 amichevoli con gente fidata, con buona connessione e zero quit
infatti, ci avevo pensato pure io di perdere 50 partite.........
al momento cmq 6 giocate e tutto ok, esclusa l'ultima ieri sera che il tipo si è sconnesso dopo avermi segnato il gol dell'1 - 0 :confused: :confused:
notavo poi che giocando in c ma cmq dopo le 10 - 10.30 di sera le partite si giocano liscie liscie, zero lag e zero sconnessioni ( al momento)....................forse perchè i kazzobimbofecciaminkia sono a letto per andare a scuola???????????? :D :D :D
5 vittorie di fila... Ho paura dell'inversione nella tendenza del pilotaggio :stordita:...
Domani esce la patch chi scommette con me che avranno problemi e l'orario di manutenzione dei server sarà prolungato ben oltre il dichiarato?
Questa patch pare non sistemare nulla per l'online a parte due cosine per la MLO che nemmeno ho mai provato.
Serve giusto a rompere le scatole ai modder e a noi che usiamo il loro lavoro.
juza1971
28-11-2012, 21:37
5 vittorie di fila... Ho paura dell'inversione nella tendenza del pilotaggio :stordita:...
Domani esce la patch chi scommette con me che avranno problemi e l'orario di manutenzione dei server sarà prolungato ben oltre il dichiarato?
Questa patch pare non sistemare nulla per l'online a parte due cosine per la MLO che nemmeno ho mai provato.
Serve giusto a rompere le scatole ai modder e a noi che usiamo il loro lavoro.
Sei il nostro Vettel ....:D
infatti, ci avevo pensato pure io di perdere 50 partite.........
al momento cmq 6 giocate e tutto ok, esclusa l'ultima ieri sera che il tipo si è sconnesso dopo avermi segnato il gol dell'1 - 0 :confused: :confused:
notavo poi che giocando in c ma cmq dopo le 10 - 10.30 di sera le partite si giocano liscie liscie, zero lag e zero sconnessioni ( al momento)....................forse perchè i kazzobimbofecciaminkia sono a letto per andare a scuola???????????? :D :D :D
ah ecco, son 2 anni che fatico a capire di cosa parlate, con sti quitter etc, io gioco sempre e solo dalle 24 ed è raro vedere uno che mi quitta apposta o lag esagerate :D
kimgmate
28-11-2012, 22:02
ah ecco, son 2 anni che fatico a capire di cosa parlate, con sti quitter etc, io gioco sempre e solo dalle 24 ed è raro vedere uno che mi quitta apposta o lag esagerate :D
ahahahah......nemmeno farlo apposta. 2 partite un lagger e 1 disconnessione,.
ma ora dico io: incontro uno con 870 punti,(orsobruno), io napoli, lui milan.
vado in vantaggio 2 volte e 2 volte vengo raggiunto ( lasciamo perdere il come altrimenti m'incazzo) e a 2 min dalla fine tenta di quittare ma perde e mi lascia 13 punti..........ahahah che coglio.....ne
mi sa che rigioco tra un po'
Ti conviene chiedere direttamente sul thread di fifa
fatto e la risposta è stata che fa pena pure l'online di fifa13 !!!:muro: :muro: :muro:
jonbonjovanni
29-11-2012, 11:46
Ragazzi oggi esce la patch, ma per chi come me ha installato la pesedit ci sono problemi? Devo fare qualcosa prima di installare.?
juza1971
29-11-2012, 11:54
Ragazzi oggi esce la patch, ma per chi come me ha installato la pesedit ci sono problemi? Devo fare qualcosa prima di installare.?
e' gia' uscita da ore.
kimgmate
29-11-2012, 11:57
fatto e la risposta è stata che fa pena pure l'online di fifa13 !!!:muro: :muro: :muro:
purtroppo è così per i due giochi..
cmq pes non è proprio male.................escluso l'ultimo periodo che sono in classe C, quindi incontro solo quitter e lagger, quando ero in A ne trovavo veramente pochi di questi tizi.................
purtroppo è così per i due giochi..
cmq pes non è proprio male.................escluso l'ultimo periodo che sono in classe C, quindi incontro solo quitter e lagger, quando ero in A ne trovavo veramente pochi di questi tizi.................
comunque sono dei folli invece di far uscire ogni anno giochi simili, non potrebbero lavorare per risolvere questa storia dell'online?
E' una vergogna !
juza1971
29-11-2012, 12:02
Comunque chi mi viene a dire che il ping/connessione non conta lo randello :D ...ieri sera primo match MLO, il mio un marvel team valutazione 899 forza squadra 935...e le mie skills, aggiungo, sono piu' che buone,incontro un tizio greco con squadra quasi default con due o tre innesti....ho vinto 3-2 ma sudando come un cerbero in calore..non riuscivo a fare un solo passaggio pulito e dico uno...sempre costantemente anticipato fin dalla mia area che mi ha costretto ai mitici lancioni per cr7. Esco faccio il ping...37 e 12 jitter....spengo il router...riavvio pingtest....19...entro nel gioco...incontro uno di fascia medio bassa....7-1 primo tempo......e non venitemi a dire le solite banalita' tipo giornata storta ,sei scarso etc etc....la connessione e' fondamentale.
Interessa anche a me una risposta :mc:
antocomo
29-11-2012, 14:44
PATCH
http://pes13web.winning-eleven.net/pes13w_pc/patch/
antocomo
29-11-2012, 14:45
Comunque chi mi viene a dire che il ping/connessione non conta lo randello :D ...ieri sera primo match MLO, il mio un marvel team valutazione 899 forza squadra 935...e le mie skills, aggiungo, sono piu' che buone,incontro un tizio greco con squadra quasi default con due o tre innesti....ho vinto 3-2 ma sudando come un cerbero in calore..non riuscivo a fare un solo passaggio pulito e dico uno...sempre costantemente anticipato fin dalla mia area che mi ha costretto ai mitici lancioni per cr7. Esco faccio il ping...37 e 12 jitter....spengo il router...riavvio pingtest....19...entro nel gioco...incontro uno di fascia medio bassa....7-1 primo tempo......e non venitemi a dire le solite banalita' tipo giornata storta ,sei scarso etc etc....la connessione e' fondamentale.
e che centra? magari tu avevi 37 e lui 100 :asd:
poi figurati che in Grecia le connessioni saranno peggio delle nostre
kimgmate
29-11-2012, 15:56
Sarebbe bello avere la controprova e sapere effettvivamente a quanto pingava lui .per esempio: giochiamo io contro te, tu 900 punti mentre io 400. Tu pinghi a 14, mentre io a 100. E ti ritrovi a giocare come hai detto prima, sempre anticipato e i passaggi mai uno pulito. Alla fine perdi. Fai altra partita con altro utente con stesse impostazioni e perdi ancora.Secondo te a cosa é dovuto ?
el_pocho2008
29-11-2012, 18:32
qualcuno conosce un sito da dove scaricare la pesedit 2.4 siccome uploaded.to
mi da sempre slot occupati
grazie ciao
Comunque ho installato la patch 1.2 sopra la pesedit 2.2 e pes è partito ma non ho provato a giocare online
grazie ciao
Comunque ho installato la patch 1.2 sopra la pesedit 2.2 e pes è partito ma non ho provato a giocare online
Quando hai installato la nuova patch hai eliminato la cartella? :muro:
grazie ciao
Non scaricare la 2.4 che non è compatibile con la 1.2. Prima devono fare il fix dell'exe. Poi dovrà uscire il kitserver compatibile con il fix e infine i modder potranno rendere compatibili i loro lavori.
7-10 giorni ci vorranno perchè accada tutto questo.
Questa patch konami serve solo a rompere le scatole ai modder come ho detto già in passato.
Non hanno sistemato nulla dell'online nemmeno il fattore cortesia.
UPDATE:
Decisamente non risolto il problema del pilotaggio... Pareggiato 2-2 con con 13 tiri a 6. Sturridge ha tirato fuori da dentro l'area piccola tre volte e una volta stava andando solissimo davanti al portiere ma al momento di agganciare la palla ha di proposito rallentato in maniera vistosa per permettere al difensore di recuperare.
Pilotaggio allo stato puro.
Sarebbe bello avere la controprova e sapere effettvivamente a quanto pingava lui .per esempio: giochiamo io contro te, tu 900 punti mentre io 400. Tu pinghi a 14, mentre io a 100. E ti ritrovi a giocare come hai detto prima, sempre anticipato e i passaggi mai uno pulito. Alla fine perdi. Fai altra partita con altro utente con stesse impostazioni e perdi ancora.Secondo te a cosa é dovuto ?
e soprattutto son paragoni fatti contro avversari diversi dando per scontato che fossero "scarsi" entrambi allo stesso modo..invece molto spesso se prendi 2 avversari con punteggi bassi e/o squadre mediocri scopri che uno gioca davvero bene mentre l'altro è una chiavica..stessa cosa quando confronti più persone con punteggi più alti.
poi vabbè, il ping influisce oggettivamente ma 35ms contro non si sa quanti (ma non penso molto meno)..non ti rendono la partita da facilissima a difficilissima.
kimgmate
29-11-2012, 23:18
installata patch e ora pes non mi parte piu'.......................manca componente d3dx9_43.dll .
ahahahahah incredibile
T-Duke76
30-11-2012, 10:43
UPDATE:
Decisamente non risolto il problema del pilotaggio... Pareggiato 2-2 con con 13 tiri a 6. Sturridge ha tirato fuori da dentro l'area piccola tre volte e una volta stava andando solissimo davanti al portiere ma al momento di agganciare la palla ha di proposito rallentato in maniera vistosa per permettere al difensore di recuperare.
:rolleyes:
Aspettando la prossima patch prova questo intanto, vedrai che "lo spaventoso pilotaggio" si riduce ;)
http://www.zerorelativo.it/item_files/0/0/9/4/2/item_524900.jpg
el_pocho2008
30-11-2012, 19:54
Quando hai installato la nuova patch hai eliminato la cartella? :muro:
no non ho cancellato la cartella kitserver
Perchè??
l'ho avviato e parte ma ancora non ho fatto una partita
kimgmate
30-11-2012, 23:04
ho qualche problema con la nuova patch.......................
ogni volta che faccio partire pes , mi esce scritto che mi manca un componente, è la terza volta che disintallo ed installo pes....................il bello è che senza patch funziona senza problemi
tra un po' lo butto
ho qualche problema con la nuova patch.......................
ogni volta che faccio partire pes , mi esce scritto che mi manca un componente, è la terza volta che disintallo ed installo pes....................il bello è che senza patch funziona senza problemi
tra un po' lo butto
pensa che ho messo la patch ieri, ho provato ad avviarlo ma il processo si chiude dopo pochi secondi senza manco avvertire se manca qualcosa o dove sta il problema :D
per ora non ho la benchè minima intenzione di trovare una soluzione, lo farò domani o dopo, quando mi servirà giocare :asd:
Frank Rubens
01-12-2012, 06:38
installata patch e ora pes non mi parte piu'.......................manca componente d3dx9_43.dll .
ahahahahah incredibile
Scarica quel file da QUI (http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CDAQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.dll-files.com%2Fdllindex%2Fdll-files.shtml%3Fd3dx9_43&ei=fqW5UKvNM-WI0AWkqICoBw&usg=AFQjCNFhOqfvMo8y5FnQ7aVmwyvUQJCLQQ)e piazzalo in windows\system32
Istruzioni dettagliate:
Using the zip file (FOR ADVANCED USERS)
Download d3dx9_43.zip
Extract d3dx9_43.dll from d3dx9_43.zip. We recommend that you extract d3dx9_43.dll to the installation directory of the program that is requesting d3dx9_43.dll.
If that doesn't work, you will have to extract d3dx9_43.dll to your system directory. By default, this is:
C:\Windows\System (Windows 95/98/Me)
C:\WINNT\System32 (Windows NT/2000)
C:\Windows\System32 (Windows XP, Vista, 7)
If you use a 64-bit version of Windows, you should also place d3dx9_43.dll in C:\Windows\SysWOW64\
Make sure overwrite any existing files (but make a backup copy of the original file).
Reboot your computer.
If the problem still occurs, try the following:
Open Windows Start menu and select "Run...".
Type CMD and press Enter (or if you use Windows ME, type COMMAND)).
Type regsvr32 d3dx9_43.dll and press Enter.
kimgmate
01-12-2012, 08:22
Scarica quel file da QUI (http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CDAQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.dll-files.com%2Fdllindex%2Fdll-files.shtml%3Fd3dx9_43&ei=fqW5UKvNM-WI0AWkqICoBw&usg=AFQjCNFhOqfvMo8y5FnQ7aVmwyvUQJCLQQ)e piazzalo in windows\system32
Istruzioni dettagliate:
Using the zip file (FOR ADVANCED USERS)
Download d3dx9_43.zip
Extract d3dx9_43.dll from d3dx9_43.zip. We recommend that you extract d3dx9_43.dll to the installation directory of the program that is requesting d3dx9_43.dll.
If that doesn't work, you will have to extract d3dx9_43.dll to your system directory. By default, this is:
C:\Windows\System (Windows 95/98/Me)
C:\WINNT\System32 (Windows NT/2000)
C:\Windows\System32 (Windows XP, Vista, 7)
If you use a 64-bit version of Windows, you should also place d3dx9_43.dll in C:\Windows\SysWOW64\
Make sure overwrite any existing files (but make a backup copy of the original file).
Reboot your computer.
If the problem still occurs, try the following:
Open Windows Start menu and select "Run...".
Type CMD and press Enter (or if you use Windows ME, type COMMAND)).
Type regsvr32 d3dx9_43.dll and press Enter.
grazie Frank...........................sono riuscito a sistemare tutto questa notte. ho scaricato dll-files.com fixer e me lo ha fatto in automatico. poi sono andato su windows update e mi sono scaricato directx.
juza1971
01-12-2012, 08:22
puoi tranquillamente inserire il dll mancante nella dir di pes.
kimgmate
01-12-2012, 08:25
trovo strano che sia gia' la seconda volta che mi succede, e tutte e due le volte installando la pacht .........................anzi con konami strano niente
kimgmate
01-12-2012, 14:08
ping o no ping..........................
pingo a 14 e ho i giocatori che arrivano sempre in ritardo sulla palla.. rooney (rosso) in contropiede con 3 metri abbondanti di vantaggio è riuscito a farsi recuperare dal difensore degli spurs (verde e con velocita' D) per ben 3 volte..........
ditemi quel che volete, però se ho un ottimo ping, un giocatore nettamente piu' veloce, nettamente piu' in forma e nettamente 3 metri in avanti e l'altro riesce a recuperare con un giocatore nettamente piu' lento e nettamente inferiore di forma, ci sara' qualcosa che decide perchè deve essere così.........
connessione liscia senza lag.................
mi spiace ma il ping per quanto mi riguarda ed in questo caso non influenza le partite.......spero di non essere mazziato da juza ora:D :D :D :D
Succede proprio così ma non per una questione di velocità dei giocatori. Ogni tanto i propri attaccanti lanciati a rete rallentano vistosamente e di proposito al momento di venire in contatto con il pallone per poter permettere al difensore di recuperare.
L'analogo succede in difesa quando un proprio giocatore apre le gambe per far passare un cross basso e segnare l'avversario.
Sono tutti strumenti di pilotaggio.
kimgmate
01-12-2012, 14:59
Succede proprio così ma non per una questione di velocità dei giocatori. Ogni tanto i propri attaccanti lanciati a rete rallentano vistosamente e di proposito al momento di venire in contatto con il pallone per poter permettere al difensore di recuperare.
L'analogo succede in difesa quando un proprio giocatore apre le gambe per far passare un cross basso e segnare l'avversario.
mi fa girar piu' le palle quando hai il difensore che marca a stretto contatto l'avversario e poi chissa' perchè decide di fermarsi o di cambiar direzione e lascia strada libera all'attaccante
Aspettando la prossima patch prova questo intanto, vedrai che "lo spaventoso pilotaggio" si riduce ;)
http://www.zerorelativo.it/item_files/0/0/9/4/2/item_524900.jpg
mi fa girar piu' le palle quando hai il difensore che marca a stretto contatto l'avversario e poi chissa' perchè decide di fermarsi o di cambiar direzione e lascia strada libera all'attaccante
Son cose che esistono da anni. Almeno 5/6 anni ed è stato da li che ho pensato che non sarei riuscito a continuare a giocare.
Ora con FIFA non tutto è oro quel che luccica, senza dubbio, ma almeno li non vedi l'omino che si gira o si sposta per lasciar passare l'avversario, o che si blocca o peggio che prende direzione contraria al tuo movimento del joypad.
Io pretendo il controllo del mio gioco. Sennò la cpu giochi da sola che io faccio altro....
kimgmate
01-12-2012, 18:43
Son cose che esistono da anni. Almeno 5/6 anni ed è stato da li che ho pensato che non sarei riuscito a continuare a giocare.
Ora con FIFA non tutto è oro quel che luccica, senza dubbio, ma almeno li non vedi l'omino che si gira o si sposta per lasciar passare l'avversario, o che si blocca o peggio che prende direzione contraria al tuo movimento del joypad.
Io pretendo il controllo del mio gioco. Sennò la cpu giochi da sola che io faccio altro....
è quello che dico, perchè non si ha mai il pieno controllo sul giocatore ?
senza calcio purtroppo non ci so stare, ed è piu' forte la voglia di giocare e tirar giu' santi e madonne che quella di mollare..........però fifa sebbene abbia preso il 2010 e il 2011 , sinceramente non mi ha mai preso anche se su certi aspetti è superiore a pes
antocomo
01-12-2012, 19:17
è quello che dico, perchè non si ha mai il pieno controllo sul giocatore ?
senza calcio purtroppo non ci so stare, ed è piu' forte la voglia di giocare e tirar giu' santi e madonne che quella di mollare..........però fifa sebbene abbia preso il 2010 e il 2011 , sinceramente non mi ha mai preso anche se su certi aspetti è superiore a pes
meglio lasciarlo li fifa. Non ti dico quanti legni prendi a partita e gol che casualmente prendi o segni al 45 o 90ntesimo. Per non parlare della velocità di molto aumentata quest'anno.
vero che in pes non si ha il controllo totale del giocatore e spero che lo si avrà nel 14 col nuovo motore grafico.
Del pilotaggio di pes io veramente non lo noto.
Una cosa, secondo me importante, nelle tattiche non mettete pressing sopra i 10 perche cosi avete meno controllo dei giocatori
Forse è per quello che i vostri difensori perdono l'uomo perche automaticamente vanno in pressing sull'avversario, anzi lasciate come valore 6
meglio lasciarlo li fifa. Non ti dico quanti legni prendi a partita e gol che casualmente prendi o segni al 45 o 90ntesimo. Per non parlare della velocità di molto aumentata quest'anno.
vero che in pes non si ha il controllo totale del giocatore e spero che lo si avrà nel 14 col nuovo motore grafico.
Una cosa, secondo me importante, nelle tattiche non mettete pressing sopra i 10 perche cosi avete meno controllo dei giocatori
Forse è per quello che i vostri difensori perdono l'uomo perche automaticamente vanno in pressing sull'avversario, anzi lasciate come valore 6
Effettivamente hanno toppato entrambi quest'anno ma pes in questa generazione,abbondantemente di più.:asd: Siamo ormai a fine generazione console...
antocomo
01-12-2012, 20:38
Effettivamente hanno toppato entrambi quest'anno ma pes in questa generazione,abbondantemente di più.:asd: Siamo ormai a fine generazione console...
per pes buio totale dal 2008, piccolo risveglio nel 2011, di nuovo buio nel 2012 e ora va meglio anche se si sente ormai il peso di questo motore grafico
comunque io quest'anno mi sto divertendo
Fifa che cavolo ha combinato con l'aumento di velocita? era uno dei suoi punti di forza e poi c'è l'orribile effetto pattinamento sul ghiaccio
Ormai non so più che dire... Oggi ho giocato contro un rating 270 che usava l'Inter e ho stradominato la partita tirando da tutte le posizioni. Alla fine io ho fatto 14 tiri mentre lui 7 ma ha vinto lui 1-0 su autogol ridicolo con Ramires che si porta la palla dentro la propria porta perchè dopo diversi metri di corsa si rifiuta di sterzare.
Quasi tutti i tiri li ha fatti dopo che è passato in vantaggio a metà secondo tempo quando ormai tentavo il tutto per tutto.
Veramente ho tirato in tutti i modi possibili ma o prendevo il palo o Handanovic faceva un miracolo.
Ho pure giocato tutta la partita in vantaggio numerico (ha fatto tre falli da ultimi uomo ma ha rimediato solo un rosso per doppia ammonizione per giunta).
Partita dopo contro rating 480 che usava il Barca ho fatto 8 tiri e vinto 2-0 in tranquillità segnando subito i due gol alle prime occasioni e poi gestendo senza correre rischi.
E' palese che ci sia qualcosa che non vada come fanno alcuni a non vederlo davvero non lo so.
per pes buio totale dal 2008, piccolo risveglio nel 2011, di nuovo buio nel 2012 e ora va meglio anche se si sente ormai il peso di questo motore grafico
comunque io quest'anno mi sto divertendo
Fifa che cavolo ha combinato con l'aumento di velocita? era uno dei suoi punti di forza e poi c'è l'orribile effetto pattinamento sul ghiaccio
Si sono bevuti il cervello!:asd: La fortuna di sto gioco è che ci sono gli slider ed in questo modo puoi tirare su la baracca,ma chiaramente il gioco va valutato a default.
ragazzi, ma la pes edit 2.4 non funge con la nuova patch, voi come fate? :muro:
antocomo
01-12-2012, 21:39
Ormai non so più che dire... Oggi ho giocato contro un rating 270 che usava l'Inter e ho stradominato la partita tirando da tutte le posizioni. Alla fine io ho fatto 14 tiri mentre lui 7 ma ha vinto lui 1-0 su autogol ridicolo con Ramires che si porta la palla dentro la propria porta perchè dopo diversi metri di corsa si rifiuta di sterzare.
Quasi tutti i tiri li ha fatti dopo che è passato in vantaggio a metà secondo tempo quando ormai tentavo il tutto per tutto.
Veramente ho tirato in tutti i modi possibili ma o prendevo il palo o Handanovic faceva un miracolo.
Ho pure giocato tutta la partita in vantaggio numerico (ha fatto tre falli da ultimi uomo ma ha rimediato solo un rosso per doppia ammonizione per giunta).
Partita dopo contro rating 480 che usava il Barca ho fatto 8 tiri e vinto 2-0 in tranquillità segnando subito i due gol alle prime occasioni e poi gestendo senza correre rischi.
E' palese che ci sia qualcosa che non vada come fanno alcuni a non vederlo davvero non lo so.
ma quando giochiamo noi 2 noti pilotaggio? io sinceramente no
e poi che centrano i tiri in porta? A parte che le statistiche di fine partita sono quasi sempre sbagliate. Il bayern nella finale col chelsea doveva stravincerla e ha perso, il barca contro il celtic doveva stravincere e ha perso...etcc....
QUoto abbastanza tutto, sebbene rimango dell'idea che preferisco arrivare in area con la mia testa, la mia tattica, la mia creatività e prendere un palo che "credere di giocare". Quando metto in gioco la mia reattività e furbizia per anticipare, a volte pure prevenire di culo una mossa, e vedere il mio omino arrancare per non obbedire....
Hai visto il video che avevo postato qualche settimana fa?
EDIT: eccolo. Io son il bianco. Vinco un contrasto e mi lancio come una faina verso la palla. Controller fisso verso la palla.
La vistosa curva che fa l'omino, come andasse a coprire, la fa la cpu per me.
Ottima idea coprire, peccato io non lo volessi. CPU? Farti i cazzi tuoi no? Chi li ha sborsati 55 €, io o te????????????
https://picasaweb.google.com/greensnc/Zprova?authuser=0&authkey=Gv1sRgCInMjuDm0dPAuAE&feat=directlink
QUoto abbastanza tutto, sebbene rimango dell'idea che preferisco arrivare in area con la mia testa, la mia tattica, la mia creatività e prendere un palo che "credere di giocare". Quando metto in gioco la mia reattività e furbizia per anticipare, a volte pure prevenire di culo una mossa, e vedere il mio omino arrancare per non obbedire....
Hai visto il video che avevo postato qualche settimana fa?
EDIT: eccolo. Io son il bianco. Vinco un contrasto e mi lancio come una faina verso la palla. Controller fisso verso la palla.
La vistosa curva che fa l'omino, come andasse a coprire, la fa la cpu per me.
Ottima idea coprire, peccato io non lo volessi. CPU? Farti i cazzi tuoi no? Chi li ha sborsati 55 €, io o te????????????
https://picasaweb.google.com/greensnc/Zprova?authuser=0&authkey=Gv1sRgCInMjuDm0dPAuAE&feat=directlink
Se hai pagato 55 € ti hanno dato una sola :D
juza1971
02-12-2012, 10:22
MLO: striscia vincente aperta di 29 partite col mio supermarvel team :asd: :
http://pesgp.net/pes2013/gp/image.png?v4Oa4wKtf4o2cb8791QeKsC89449ja6W6nF0q4QhbnGWSKmU7LV92X7KsKK25eFYuZhGVEY6+GEg2W15L0Re46meEcFw|u (http://pesgp.net/pes2013/gp/index.php)
ragazzi, ma STEAM non lo vende PES? e dove potrei trovarlo in digital download a un buon prezzo? non vorrei prendere laversione scatolata che poi sono costretto a tenere il DVD nel lettore per giocarci e sul sito Konami costa la bellezza di 40 euro, quando invece scatolato su amazon mi viene a costare 30 euro circa..
Se hai pagato 55 € ti hanno dato una sola :D
Quest'anno ho dovuto prenderlo per PS3 perché sono all'estero e non ho potuto portarmi il PC... :stordita:
el_pocho2008
02-12-2012, 18:47
mi serve un aiuto
qualche post fa ho scritto che ho installato la patch 1.02 sulla pesedit 2.2 senza cancellare la kitserver
dopo aver installato la 1.02 ho spostato la cartella kitserver , spostata la cartella pes edit e rimesso il file edit.bin originale nella cartella save che mi ero salvato
ora tutte le maglie della premier league tranne il manchester la prima è di un azzurrino smeraldo e la seconda maglia di un gialligno quasi marrone
Come posso risolvere?
Grazie ciao
risolto, ho tolto tutti i file bin nella cartella save che aveva creato quando ho installato la pesedit e ora ci sono le maglie originali
jonbonjovanni
02-12-2012, 20:06
mi serve un aiuto
qualche post fa ho scritto che ho installato la patch 1.02 sulla pesedit 2.2 senza cancellare la kitserver
dopo aver installato la 1.02 ho spostato la cartella kitserver , spostata la cartella pes edit e rimesso il file edit.bin originale nella cartella save che mi ero salvato
ora tutte le maglie della premier league tranne il manchester la prima è di un azzurrino smeraldo e la seconda maglia di un gialligno quasi marrone
Come posso risolvere?
Grazie ciao
risolto, ho tolto tutti i file bin nella cartella save che aveva creato quando ho installato la pesedit e ora ci sono le maglie originali
hai messo la pesedit 2.2 ?funge con la nuova patch?
io ho letto che c'è la 2.4
mi serve un aiuto
Come posso risolvere?
Grazie ciao
Guarda devi togliere la cartella kitserver ed eliminare il file edit.bin e poi dovrebbe funzionare.
Per la compatibilità ci sarà da aspettare la 2.5. Finchè non esce il kitserver compatibile con l'exe della 1.02 non c'è niente da fare e non dipende dalla pesedit perchè i team sono diversi.
juza1971
03-12-2012, 07:57
Comunque non so cosa abbiano risolto con sta patch dal momento che anche ieri sera ore 21.40 circa " connessione al server interrotta " e...poff.magicamente 21 punti buttati nel cesso mentre stavo vincendo 5-1 contro un bimbovanderminchia.....ma.....quello precedente ha usato gli infausti 3 autogoals e mi ritrvo magicamente in valutazione B anche se con qualche partita ritornero' in AA....maggica kozzami....
hai messo la pesedit 2.2 ?funge con la nuova patch?
io ho letto che c'è la 2.4
Non funge con la nuova patch :muro:
Bisogna aspettare la 2.5
Non funge con la nuova patch :muro:
Bisogna aspettare la 2.5
Non lo so ma i preferisco la smoke patch.
comunque confermo anche facendo il campionato master in single le partite sono spesso pilotate. Mi capita che ad inizio partita prendo sempre gol :cry:
ma poi spesso e volentieri recupero.
Grandi passi in avanti rispetto a pes12 ma ancora non ci siamo, le cose più fastidiose sonoi passaggi, raramente fatti con la giusta potenza e a volte insirizzati verso il compagno sbagliato
T-Duke76
03-12-2012, 11:56
MLO: striscia vincente aperta di 29 partite col mio supermarvel team :asd: :
http://pesgp.net/pes2013/gp/image.png?v4Oa4wKtf4o2cb8791QeKsC89449ja6W6nF0q4QhbnGWSKmU7LV92X7KsKK25eFYuZhGVEY6+GEg2W15L0Re46meEcFw|u (http://pesgp.net/pes2013/gp/index.php)
Dunque applicando la teoria del "comblotto":
1) stai mentendo
2) stai barando
Seriamente: complimenti! :)
juza1971
03-12-2012, 12:04
Dunque applicando la teoria del "comblotto":
1) stai mentendo
2) stai barando
Seriamente: complimenti! :)
interrotta ovviamente dall'intervento del divino VDM..utente ovviamente spagnolo...lag ovviamente pazzesco...risultato ovviamente a suo favore ...partita ovviamente incanalata sui miei binari...subito 1-0...pausa di circa 50 secondi...e magicamente "tutto e' tornato nei canoni della normalita' "konami" :asd: ......
kimgmate
03-12-2012, 23:03
ma dico io: ma è possibile perdere due partite consecutive contro uno da 320 punti e l'altro da 590 punti perchè ho i difensori che marcano fino a limite dell'area grande e poi se ne vanno per i cazzi loro?
jonbonjovanni
03-12-2012, 23:41
ma dico io: ma è possibile perdere due partite consecutive contro uno da 320 punti e l'altro da 590 punti perchè ho i difensori che marcano fino a limite dell'area grande e poi se ne vanno per i cazzi loro?
Quoto
Ancora niente per una patch per la Serie A ?
Ancora niente per una patch per la Serie A ?
ce ne sono a decine io per esempio ho scelto la smoke, fatta benino, in costante aggiornamento e senza problemi !
juza1971
04-12-2012, 10:49
A parte oramai la mia cronica valutazione B...comunque bah.....avete notato una cosa ? ieri sera 3 staccate e 3 partite vinte con relativi punti ....quando appare la schermata "peggioramento disconnessione" non ho mai toccato nessun tasto per accellerare il "ritorno" alla pagina iniziale della MLO e pouff come per magia punti e valutazione aumentati...ovviamente rimarro' in valutazione B a vita :asd:
pensa che ho messo la patch ieri, ho provato ad avviarlo ma il processo si chiude dopo pochi secondi senza manco avvertire se manca qualcosa o dove sta il problema :D
per ora non ho la benchè minima intenzione di trovare una soluzione, lo farò domani o dopo, quando mi servirà giocare :asd:
..e stasera volevo giocare e ho risolto.
niente dx mancanti, in pratica nella fretta prima di uscire ho cliccato erroneamente sulla patch eseguibile pensata per la versione DL, mentre io ho la DVD:D
se qualcuno avesse fatto una sultanata di simili dimensioni, dovrebbe trovare un'icona uninstaller nella cartella di pes, che toglie solo la 1.02.
a quel punto si installa comodamente la 1.02 corretta senza reinstallare il gioco o fare nulla di più :asd:
messi bene siamo..meglio che gioco a pes senza fumare un pò :read:
kimgmate
04-12-2012, 23:42
partita epica, dopo 20 minuti ero sotto 3 - 0. terzo gol preso con il portiere che esce in anticipo fuori dall'area (le prende sempre, 100 volte su 100) ma chissà perchè a 2 metri si ferma...........inizia assedio mio. fine primo tempo 3-2 ......secondo tempo all'insegna del terzo gol sbagliato per un soffio ma alla fine all'87 pareggio con sturrige, un minuto dopo cazzo ho la palla del 4-3 ma la cicco sul piu' bello ..........peccato finisca 3-3 ma partita stupenda e lezione di gioco calcio dal 20' del primo tempo :D :D :D
poi seconda partita con un idiota da 860 punti cui la disposizione in campo era con tutti i giocatori in linea da area ad area praticamente disposto come la leggete di sotto.
pt, dc,dc ,dc, ts, td ,md, cc ,esa, eda ,p
naturalmente usa real.
con il napoli dopo 10 minuti avevo preso 2 pali e sbagliato un gol di poco a lato. al 66 in contropiede con pandev sullo 0 - 0 decide di quittare..........
sfigato
mi piacerebbe averne uno fisicamente tra le mani di questi mocciobimboincapandicappato.......
jonbonjovanni
04-12-2012, 23:44
Ragazzi non giocate con theboss29 quittone di merxx
ce ne sono a decine io per esempio ho scelto la smoke, fatta benino, in costante aggiornamento e senza problemi !
ma dove???
ma dove???
CERCA SU GOOGLE SMOKE PATCH BLUE DOWNLOAD !
Se uno è un quittone peggio per lui che si prende la partita persa !
CERCA SU GOOGLE SMOKE PATCH BLUE DOWNLOAD !
Se uno è un quittone peggio per lui che si prende la partita persa !
ma sei sicuro ci sia? nel redme leggo solo che c'è la serie b....:confused:
juza1971
05-12-2012, 22:39
RECORD!!!!!!!!!!!!
5 staccate su 5!!!!!!!!! vai!!!!!!!!!!!!!!
Dio maledica questi bastardi figli di una cagna nata zoppa.
kimgmate
05-12-2012, 23:30
konami MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
2 perse per attaccanti che si fermano al posto di tirare e difensori che si fermano al posto di marcare il proprio uomo.....................
Frank Rubens
06-12-2012, 06:35
A leggere gli ultimi post viene troppo da ridere..per non piangere! :D
ma sei sicuro ci sia? nel redme leggo solo che c'è la serie b....:confused:
Ma quale solo serie b, C'E' TUTTO. PROVARE PER CREDERE è FANTASTICA !
Comunque è triste la guerra che c'è tra Fifa e PES, non è una lotta per stabilire quale è il migliore coem credevo io. invece è una lotta per stabilire quale è il meno schifoso !:muro: :muro:
jonbonjovanni
06-12-2012, 11:10
Ma quale solo serie b, C'E' TUTTO. PROVARE PER CREDERE è FANTASTICA !
Comunque è triste la guerra che c'è tra Fifa e PES, non è una lotta per stabilire quale è il migliore coem credevo io. invece è una lotta per stabilire quale è il meno schifoso !:muro: :muro:
ma funziona per giocare online?
ma funziona per giocare online?
non credo che vada online a meno che tu non trovi un altro con la smoke patch...
Vincent79
06-12-2012, 19:21
Ragazzi io continuo ad avere problemi con il gioco...
ho formattato il pc per evitare tale problema (ora W8) ma non c'è nulla da fare come inizio qualche competizione il gioco mi crasha...ma come è possibile???
juza1971
06-12-2012, 21:40
Ragazzi io continuo ad avere problemi con il gioco...
ho formattato il pc per evitare tale problema (ora W8) ma non c'è nulla da fare come inizio qualche competizione il gioco mi crasha...ma come è possibile???
installa il gioco in una cartella diversa da quella default che ti da in automatico..per esempio sul desktop....avevo lo stesso problema su win7.
raazzi, ho provato le due patch principali, la smooke (si chiama così) e la PES EDIT. devo dire che graficamente è di gran lunga migliore la prima patch, ha i loghi HD 3D, invece la PES EDIT li ha bidimensionali e di qualità standard. perché questa cosa? :stordita: :stordita:
jonbonjovanni
09-12-2012, 12:41
raazzi, ho provato le due patch principali, la smooke (si chiama così) e la PES EDIT. devo dire che graficamente è di gran lunga migliore la prima patch, ha i loghi HD 3D, invece la PES EDIT li ha bidimensionali e di qualità standard. perché questa cosa? :stordita: :stordita:
Ma si può usare per giocare online, nel senso puoi vedere modifiche delle squadre online quando le scegli? Tipo il Manchester city con il logo originale ed il nome?
cuoresportivo86
09-12-2012, 12:57
Ma questi arbitri che non ti fischiano nulla a favore mentre appena tocchi un avversario ti ammonisce ?? Ma ancora con sto problema dopo pes 2010 ???? :muro: :muro: :muro:
Ma si può usare per giocare online, nel senso puoi vedere modifiche delle squadre online quando le scegli? Tipo il Manchester city con il logo originale ed il nome?
non so risponderti perché non l'ho provato online.
marco_iol
09-12-2012, 17:19
Esiste una patch che consenta solo di giocare i vari campionati, senza che siano modificate le statistiche? E magari sia anche trasparente rispetto tutte le patch ufficiali konami...
kimgmate
09-12-2012, 18:24
Ma questi arbitri che non ti fischiano nulla a favore mentre appena tocchi un avversario ti ammonisce ?? Ma ancora con sto problema dopo pes 2010 ???? :muro: :muro: :muro:
purtroppo si..........................
kimgmate
09-12-2012, 23:06
bello vincere contro due bimbomix da 920 punti e all' 85 quittano...........
grande konami.......................
ma dai fa ridere
quando vuole farti eprdere i tuoi giocatori non fanno più un passaggio a modo !
Che vergogna !
kimgmate
10-12-2012, 11:58
ma dai fa ridere
quando vuole farti eprdere i tuoi giocatori non fanno più un passaggio a modo !
Che vergogna !
ora diranno che soffri del complesso del pilotaggio :D :D :D
el_pocho2008
10-12-2012, 12:02
è uscita la pesedit compatibile con la patch 1.02?
Grazie
ora diranno che soffri del complesso del pilotaggio :D :D :D
magari fosse un complesso, invece è la squallida e triste verità !:mad:
T-Duke76
10-12-2012, 12:12
magari fosse un complesso, invece è la squallida e triste verità !:mad:
http://beendelayed.com/wp-content/uploads/2012/04/Crying-Baby-Natural-High-for-Some-Moms.jpg
kimgmate
10-12-2012, 23:31
ultime 5 partite , tutti over 800 e tutti quitter.........................cazzo come rode perdere contro il napoli..
l'ultimo oltre essere un quitter è pure un idiota all'ennesima potenza............si è consumato tutto il tempo per cambiare due uomini....alla fine sul 5-1 per me,avendo il tempo pausa finito non è riuscito piu' a quittare .......10 punti per me..
quittano e nemmeno lo fanno bene.
mi sa che rimango in serie "C" fino al prossimo pes. oltre 50 partite giocate senza alcuna disconnessione da parte mia ma nessun passaggio di categoria
ultime 5 partite , tutti over 800 e tutti quitter.........................cazzo come rode perdere contro il napoli..
l'ultimo oltre essere un quitter è pure un idiota all'ennesima potenza............si è consumato tutto il tempo per cambiare due uomini....alla fine sul 5-1 per me,avendo il tempo pausa finito non è riuscito piu' a quittare .......10 punti per me..
quittano e nemmeno lo fanno bene.
mi sa che rimango in serie "C" fino al prossimo pes. oltre 50 partite giocate senza alcuna disconnessione da parte mia ma nessun passaggio di categoria
Mi spieghi una cosa? Se quittano non ti da la partita vinta a te?
Quindi di cosa ti lamenti?
Questo gioco è davvero strano....:
- dopo l'installazione dell'ultima patch non riesco più a giocare come prima !! sono precipitato da 450 circa a 325 di rating, i giocatori no rispondono come prima sembrano sempre in ritardo rispetto ai comandi che impartisco, le proposizioni mi sembrano minori e non ho cambiato nulla nelle tattiche !!!
- sembra esserci un leggero lag appunto che ritarda i comandi
- non ho trovato quasi mai gente che si disconnette a differenza di molti altri utenti che leggo qui
- ma che cavolo succede ???
Altri con i miei problemi ?
colpa dei soldi, ma se la smettessero di fare una nuova edizione ogni anno e lavorassero a migliorare quella esistente?
probabilmente avremo per le mani un ottimo gioco di calcio invece che tanti pes in versione beta pieni di bug !
Vergogna !
kimgmate
11-12-2012, 11:57
Mi spieghi una cosa? Se quittano non ti da la partita vinta a te?
Quindi di cosa ti lamenti?
no. partita nulla e ZERO PUNTI...........................
E MI LAMENTO SI.................2012 E NON RIESCONO ANCORA A SISTEMARE IL PROBLEMA. soprattutto perchè per giocarci ho acquistato il gioco e pago la connessione internet
secondo me non vogliono risolvere il problema altrimenti basterebbe una piccola patch che dia la partita persa a chi quitta !
jonbonjovanni
11-12-2012, 15:05
è uscita la pesedit compatibile con la patch 1.02?
Grazie
è uscita la pesedit 2.5 che a quanto pare è compatibile con la 2.5, stasera la installo e ti farò sapere.
juza1971
11-12-2012, 19:48
Appena conclusa una delle piu' belle partite--da parte mia ovviamente :D - mai disputate contro un certo MSG di roma suppongo , TOP TEAM, primo tempo fino al 30° non ho visto palla, ping pong classico,3-0.... fine primo tempo Rooney "il cinghiale " accorcia le distanze...noto con piacere un calo fisico nei suoi giocatori...secondo tempo,inserisco Reus e CLS valencia....3-2...3-3...4-3 per me.... non e' finita..il suo ping pong --vi assicuro che non vedevo palla-- continua insistentemente fino al pareggio. 84°: solito lancione a tagliare, coloccini non interviene e la bestia immonda pareggia sul 4-4 con una bordata di proporzioni disumane.92° azione in fast break ..modric sulla destra....vede il taglio di bale ---uno-due sullo stretto...il croato si defila e lascia partire una rasoiata nel vertice dell'area piccola dove interviene "bimbomix" Boateng...5-4..credo ci sia rimasto abbastanza male:asd: :asd: :asd: dal momento che fa trascorrere i fatidici 5 secondi che decretano la mia immensa vittoria...AMO PES...gioia bestemmie e dolori....nessuno mai:D
mirkonorroz
11-12-2012, 20:27
Io, volendo provare l'online, ho provato a registrare il konami ID dal gioco (scatolato) ma mi dice che il codice di registrazione non e' valido??? Ma poi va messo tutto di seguito senza trattini, visto che non ci stanno?
EDIT: forse ho saltato un passaggio... devo riprovare :ops2:
Non c'è ancora il kitserver per la 1.02 e forse non ci sarà nemmeno a breve. Pare che l'autore del tool sia fuori sede per un mese. Finché non uscirà la nuova versione temo non potremo avere il gioco moddato con la 1.02.
Ho giocato contro un rating 850 e ho perso 3-2 facendo il doppio dei suoi tiri. Il suo gol del 3-2 nel finale è stato un tiro innocuo da posizione defilata che sbatte su un mio difensore, per poi andare addosso a Cech che goffamente non afferra il pallone ma se lo fa rimbalzare sul corpo e poi va in rete. Poi c'è ancora chi nega l'esistenza del pilotaggio.
è uscita la pesedit 2.5 che a quanto pare è compatibile con la 2.5, stasera la installo e ti farò sapere.
compatibile in che senso? che puoi andarci online?
jonbonjovanni
12-12-2012, 12:01
compatibile in che senso? che puoi andarci online?
si io prima con il primo dlc e la pesedit 2.2 potevo giocare online vedendo le squadre, i loghi , i giocatori con i nomi modificati una figata insomma.
Ora volevo sapere se con la pesedit 2.5 ed il dlc 2.0 funziona l'online .
si io prima con il primo dlc e la pesedit 2.2 potevo giocare online vedendo le squadre, i loghi , i giocatori con i nomi modificati una figata insomma.
Ora volevo sapere se con la pesedit 2.5 ed il dlc 2.0 funziona l'online .
io on line non ci gioco, ma siccome uso la smoke invece della pes edit, mi sembra interessante sapere che a differenza della smoke con la pes edit puoi giocaarci online !
Kaiser73
12-12-2012, 14:40
Appena conclusa una delle piu' belle partite--da parte mia ovviamente :D - mai disputate contro un certo MSG di roma suppongo , TOP TEAM, primo tempo fino al 30° non ho visto palla, ping pong classico,3-0.... fine primo tempo Rooney "il cinghiale " accorcia le distanze...noto con piacere un calo fisico nei suoi giocatori...secondo tempo,inserisco Reus e CLS valencia....3-2...3-3...4-3 per me.... non e' finita..il suo ping pong --vi assicuro che non vedevo palla-- continua insistentemente fino al pareggio. 84°: solito lancione a tagliare, coloccini non interviene e la bestia immonda pareggia sul 4-4 con una bordata di proporzioni disumane.92° azione in fast break ..modric sulla destra....vede il taglio di bale ---uno-due sullo stretto...il croato si defila e lascia partire una rasoiata nel vertice dell'area piccola dove interviene "bimbomix" Boateng...5-4..credo ci sia rimasto abbastanza male:asd: :asd: :asd: dal momento che fa trascorrere i fatidici 5 secondi che decretano la mia immensa vittoria...AMO PES...gioia bestemmie e dolori....nessuno mai:D
con che modulo giochi?
juza1971
12-12-2012, 16:32
con che modulo giochi?
modulo "CHELSEA"...letale nelle ripartenze...;)
ragazzi ho appena installato pes sul mio htpc collegato ad un televisore lcd con cavo hdmi
il problema e' sorto dopo che sono andato ad avviare il gioco...per la cronaca uso una tastiera wireless con mousepad della logitech...e attaccato c'era anche un gamepad sempre logitech con cavo usb...
cmq sia...tutto ok...apparte che a intervalli + o - regolari...mi fa il suono come quando si inserisce una periferica usb...e in quel momento tutto si freeza per un attimo...
il bello..e che questo lo fa anche quando avvio il setting.exe...e in quel frangente il mouse si ferma...
ho provato a togliere vsync...l' altra opzione sotto....cambiare risoluzione...ma non sembra niente di cio'...
non capisco veramente cosa possa essere...sto tenendo sotto controllo anche il task manager...ma niente...
il bello e che lo fa anche se stacco il gamepad...o la tastiera....se e' aperto pes...o il setting...fa questo lavoro assurdo...
sapete aiutarmi?
juza1971
13-12-2012, 15:06
Ho appena letto il changelog della nuova patch 1.03 che uscira' il 20 dicembre: scarpini auto save e cambiamenti estetici faranno la gioia di tutti i cheaterabimbominchiadelcazzo!!!!! nemmeno una virgola sul tedioso ed odioso fenomeno del "cheating system".....che emerite teste di cazzo 'sti jappo...e pensare che jon "saccodimerda" murphy ha esordito col dire:"accogliendo le numerosissime richieste dei nostri fan (:confused: ) abbiamo re-introdotto "nuovamente" il 2vs2!!!! piu' scarpini neri a autosave nella master!!!!"..... gli infilerei un candelotto di dinamite acceso dove non batte il sole.
Non riusciro' mai a capire che tipo di strategia di marketing aziendale sarebbe quella di rinunciare ad una feature quale e' il 2vs2 per poi re-introdurla con una patch..se qualcuno mi illumina di immenso...bah...resto dell'idea che come dicono in inghilterra:
konami=marketing ploy of a 2 years old........
Vabbe se il 2vs2 volesse dire scontri tra clan seri e non come ora dove vuol dire controllare solo 2 giocatori su 11 allora sarebbe già una buona cosa.
Comunque vista anche questa patch potremo giocare con il gioco moddato l'anno prossimo temo :muro:.
juza1971
13-12-2012, 18:43
giocata l'ultima partita or ora...ero valutazione B...ora AAA...ditemi voi.....bah....
ragazzi ho appena installato pes sul mio htpc collegato ad un televisore lcd con cavo hdmi
il problema e' sorto dopo che sono andato ad avviare il gioco...per la cronaca uso una tastiera wireless con mousepad della logitech...e attaccato c'era anche un gamepad sempre logitech con cavo usb...
cmq sia...tutto ok...apparte che a intervalli + o - regolari...mi fa il suono come quando si inserisce una periferica usb...e in quel momento tutto si freeza per un attimo...
il bello..e che questo lo fa anche quando avvio il setting.exe...e in quel frangente il mouse si ferma...
ho provato a togliere vsync...l' altra opzione sotto....cambiare risoluzione...ma non sembra niente di cio'...
non capisco veramente cosa possa essere...sto tenendo sotto controllo anche il task manager...ma niente...
il bello e che lo fa anche se stacco il gamepad...o la tastiera....se e' aperto pes...o il setting...fa questo lavoro assurdo...
sapete aiutarmi?
Nessuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
kimgmate
15-12-2012, 00:56
puoi tranquillamente inserire il dll mancante nella dir di pes.
ciao juza, siccome sto pes di merda inizia a rompermi un po' le palle.
dopo 20 giorni non mi parte piu'. schermata nera e stop, mi sa che è sparito un' altra volta il dll: 3dx9_43.dll.
mi puoi gentilmente spiegare come si fa a inserirlo nella dir manualmente?
grazie
juza1971
15-12-2012, 08:12
ciao juza, siccome sto pes di merda inizia a rompermi un po' le palle.
dopo 20 giorni non mi parte piu'. schermata nera e stop, mi sa che è sparito un' altra volta il dll: 3dx9_43.dll.
mi puoi gentilmente spiegare come si fa a inserirlo nella dir manualmente?
grazie
lo scarichi da qua:
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_43 ( download zip file)
lo estrai con winrar o altro e lo inserisci nella cartella di pes dove hai l'exe ,il setting e la cartella img.Fatto ;) .
Jackhomo
15-12-2012, 09:24
Qualcuno ha provato la versione di Pes 2013 su Ps2?
kimgmate
15-12-2012, 17:16
lo scarichi da qua:
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_43 ( download zip file)
lo estrai con winrar o altro e lo inserisci nella cartella di pes dove hai l'exe ,il setting e la cartella img.Fatto ;) .
grazie..................perfetto.tutto funziona
kristy76
15-12-2012, 23:35
salve, volevo chiedere se esiste un qualche file opzioni moddato o patch che sia per modificare automaticamente e senza troppo sbattimento i nomi dei giocatori classici, detesto veramente questa cosa e mi piacerebbe eliminare tutti i vari nomi fake che ci sono per sostituirli con quelli veri
grazie
cuoresportivo86
16-12-2012, 11:47
Ragazzi ma l'ultima patch è la 1.02 esatto ?
kristy76
16-12-2012, 13:44
si
juza1971
16-12-2012, 13:45
giovedi esce la 1.03 insieme al DLC 3.0 per la gioia dei bimbiminchiacazzonicheaters.......invece di fixare sto scempio dei cheaters pensano a come implementare scarpini a autosave per la master off line sti mangiasoldi del cazzo......al riguardo nessuna notizia come da copione Konami ma spero e me lo auguro che facciano qualcosa altrimenti il prossimo anno lo dedichero' completamente agli FPS.
cuoresportivo86
16-12-2012, 14:05
Ah anche il DLC 3.0 quindi, che è per le rose giusto ?
kimgmate
16-12-2012, 15:30
giovedi esce la 1.03 insieme al DLC 3.0 per la gioia dei bimbiminchiacazzonicheaters.......invece di fixare sto scempio dei cheaters pensano a come implementare scarpini a autosave per la master off line sti mangiasoldi del cazzo......al riguardo nessuna notizia come da copione Konami ma spero e me lo auguro che facciano qualcosa altrimenti il prossimo anno lo dedichero' completamente agli FPS.
mi sa che passo prima del prossimo anno a xbox e gears of war............:D :D :D
juza1971
16-12-2012, 16:00
mi sa che passo prima del prossimo anno a xbox e gears of war............:D :D :D
:asd:
juza1971
16-12-2012, 19:03
oramai ci rido sopra e basta :asd: , ultime tre partite sempre terminate con peggioramento della connessione...poveri bimbi JUZA vi bastona continuamente eh ?:asd: ...vorrei capire che tipo di vita sociale hanno sti fenomeni figli d'una gran cagna che venderebbero la madre per qualche punto in piu'. Che pena ragazzi....che pena.....:D
l'ultimo in ordine...CINARTEAM ...turco...pronti via...1-0 per lui col solito lancione...al 5° stava gia' 2-1 per me.....inizio lag...fine lag al 40° primo tempo :asd: .....allucinante ragazzi...ma mi domando e dico: giocartela no eh? ahahahahah........
antocomo
16-12-2012, 20:34
che palle però incontrare sempre il Real...
oramai ci rido sopra e basta :asd: , ultime tre partite sempre terminate con peggioramento della connessione...poveri bimbi JUZA vi bastona continuamente eh ?:asd: ...vorrei capire che tipo di vita sociale hanno sti fenomeni figli d'una gran cagna che venderebbero la madre per qualche punto in piu'. Che pena ragazzi....che pena.....:D
l'ultimo in ordine...CINARTEAM ...turco...pronti via...1-0 per lui col solito lancione...al 5° stava gia' 2-1 per me.....inizio lag...fine lag al 40° primo tempo :asd: .....allucinante ragazzi...ma mi domando e dico: giocartela no eh? ahahahahah........
Mi sono rotto di subire sti lancioni con eurogol di van der minkya :muro:
kimgmate
17-12-2012, 19:00
il bello è che: se non ci fossero i cheaters, se l'ia ogni non decidesse di prendere il controllo del gioco e fossero sistemate due cazzate tipo arbitri e i buchi in difesa sarebbe perfetto....................
juza1971
17-12-2012, 22:06
il bello è che: se non ci fossero i cheaters, se l'ia ogni non decidesse di prendere il controllo del gioco e fossero sistemate due cazzate tipo arbitri e i buchi in difesa sarebbe perfetto....................
sti cazzi :D
ragazzi, ma qualcuno di voi usa il GAMEPLAY TOOL 2013?
pirimpolo
18-12-2012, 08:19
Scusate ma è da ieri sera che non funziona più l'online...vi risulta? :rolleyes:
Scusate ma è da ieri sera che non funziona più l'online...vi risulta? :rolleyes:
ieri sera prima delle 22 sul pc nuovo della ragazza non funzionava, ma penso sia un problema di router, non ho visto nessuna manutenzione dei server sul sito. quando ho giocato dal mio pc dopo le 24, funzionava ;)
ieri sera prima delle 22 sul pc nuovo della ragazza non funzionava, ma penso sia un problema di router, non ho visto nessuna manutenzione dei server sul sito. quando ho giocato dal mio pc dopo le 24, funzionava ;)
C'è stata manutenzione straordinaria dei server (quella mensile, per intenderci)
Revolution89z
18-12-2012, 17:04
Io quando sto vincendo e vedo che iniziano a laggare a posta, mi faccio tutto il resto della partita a melina anche se sto vincendo 20 a 0 :D :D Infatti si disconnettono sempre i bimbiminkia. Ultima partita stavo vincendo 5 a 2 e verso il 70° inizia ad andare tremendamente a scatti.... melina e conseguente disconnessione :asd:
kimgmate
18-12-2012, 20:29
sti cazzi :D
eheheeheh...era in tono sarcastico..
quoto sti cazzi..........................
3 partite una peggio dell'altra .
prima contro uno da 860 punti. io fiorentina lui il city.
3-0 per lui, 2 a zero dopo 3 minuti......ahahahahh difesa inguardabile soprattutto perchè difensori sempre che marcano stretto per poi cambiare strada...........sarà nuova tecnica. mentre i miei attaccanti sbagliano pure i passaggi a 2 metri
seconda sempre contro di lui ma prendo il chelsea, almeno giochiamo ad armi pari. perdo ancora ma 2-0 e lui non tocca palla.........incredibile perdere certe partite. la prossima volta gioco bendato
terza contro uno pari punteggio 550 punti. io napoli lui arsenal........perdo pure qua 4-0 . arshavin sembrava maradona dopo ever pippato mentre i miei sembravano essere affeti da dissenteria.....................
juza1971
18-12-2012, 21:30
Io quando sto vincendo e vedo che iniziano a laggare a posta, mi faccio tutto il resto della partita a melina anche se sto vincendo 20 a 0 :D :D Infatti si disconnettono sempre i bimbiminkia. Ultima partita stavo vincendo 5 a 2 e verso il 70° inizia ad andare tremendamente a scatti.... melina e conseguente disconnessione :asd:
mitico Rev :D
juza1971
18-12-2012, 21:32
eheheeheh...era in tono sarcastico..
quoto sti cazzi..........................
3 partite una peggio dell'altra .
prima contro uno da 860 punti. io fiorentina lui il city.
3-0 per lui, 2 a zero dopo 3 minuti......ahahahahh difesa inguardabile soprattutto perchè difensori sempre che marcano stretto per poi cambiare strada...........sarà nuova tecnica. mentre i miei attaccanti sbagliano pure i passaggi a 2 metri
seconda sempre contro di lui ma prendo il chelsea, almeno giochiamo ad armi pari. perdo ancora ma 2-0 e lui non tocca palla.........incredibile perdere certe partite. la prossima volta gioco bendato
terza contro uno pari punteggio 550 punti. io napoli lui arsenal........perdo pure qua 4-0 . arshavin sembrava maradona dopo ever pippato mentre i miei sembravano essere affeti da dissenteria.....................
Per quello che vale ti consiglio di non switchare mai sui difensori centrali o laterali in caso di contropiede..lascia gestire tutto alla cpu anche l'uno contro uno....solo successivamente prendi le dovute cautele con raddoppi o temporeggiamenti.
Revolution89z
18-12-2012, 22:08
Per quello che vale ti consiglio di non switchare mai sui difensori centrali o laterali in caso di contropiede..lascia gestire tutto alla cpu anche l'uno contro uno....solo successivamente prendi le dovute cautele con raddoppi o temporeggiamenti.
La fase difensiva di sto pes mi piace un sacco. E' molto realistica e scegli tu se fare raddoppi marcature a uomo ecc... Io personalmente gioco d'intuito e riesco ad intercettare quasi tutti i tentativi di contropiede buttandomi in scivolata dove penso l'avversario possa passare la palla. Poi nel caso non riesco a fermare il contropiede e in difesa sono in inferiorità numerica la cosa fondamentale è temporeggiare.
Frank Rubens
18-12-2012, 22:26
Minchia, oh.. Dopo tre ere calcistiche in purgatorio B, sono tornato valutazione A.... Stappo botilia, festeggio e poi amazo familia (cit. Z. IBRAHIMOVIC)
juza1971
18-12-2012, 22:29
Minchia, oh.. Dopo tre ere calcistiche in purgatorio B, sono tornato valutazione A.... Stappo botilia, festeggio e poi amazo familia (cit. Z. IBRAHIMOVIC)
ahahahahahah....scusate ..ci voleva dopo le innumerevoli incazzature....
juza e' ora fan di frank rubens...ahahahahah...so che stai per tornare nella terra natìa.....augurissimi frank ;) .
kimgmate
18-12-2012, 22:54
infatti è quello che faccio.....................peccato che i giocatori comandati dall'ia fanno quello che vogliono
tiro dal limite a uno all'ora e palla che passa tra le braccia del portiere........................altro che Dynamo: magie impossibili su d:max canale 52.
evvai, così si che è un piacere perdere
La fase difensiva di sto pes mi piace un sacco. E' molto realistica e scegli tu se fare raddoppi marcature a uomo ecc... Io personalmente gioco d'intuito e riesco ad intercettare quasi tutti i tentativi di contropiede buttandomi in scivolata dove penso l'avversario possa passare la palla. Poi nel caso non riesco a fermare il contropiede e in difesa sono in inferiorità numerica la cosa fondamentale è temporeggiare.
quello che tendevo a fare io 2 anni fa. però se sbagli la scivolata sei in inferiorità numerica e non puoi temporeggiare, lasciando la prateria.
in caso di contropiede, se non "senti" di avere in canna il salvataggio miracoloso e se non vedi la possibilità di mettere in offside la punta, temporeggia da subito.. prendi più tempo possibile senza andare ad aggredire per far rientrare più gente possibile dietro la linea del pallone..
soprattutto contro avversari che giocano in assistito, la traiettoria dei difensori controllati dalla cpu è quasi sempre più idonea ad intercettare/pressare rispetto al tentativo d'anticipo "manuale" alla chiellini..
poi ti può capitare come ieri a me: azione di contropiede, tutti i miei uomini sempre nella giusta traiettoria di intercetto, ma tutte le volte il passaggio dell'avversario ha colto i miei in tunnel..tempismo perfetto :asd:
T-Duke76
20-12-2012, 14:52
http://winningelevenblog.com/blog/patch-1-03-on-the-way/
:read:
Patch inutile ancora sono in cortesia B e il pilotaggio persiste.
Jackhomo
20-12-2012, 19:50
qual è il link per la patch 1.03?
Jackhomo
20-12-2012, 19:55
qual è il link per la patch 1.03?
trovato :)
Forse hanno messo i 2vs2 tra clan come si deve. Se qualche temerario vuole provare mi contatti su Steam!.
kimgmate
20-12-2012, 21:49
Forse hanno messo i 2vs2 tra clan come si deve. Se qualche temerario vuole provare mi contatti su Steam!.
ciao, scusa se non ti ho risp prima ma stavo cenando..........
Revolution89z
21-12-2012, 01:02
Ragazzi ma è uscita un'altra patch??? Il dlc è ufficiale?? dove li scarico? :D
ciao, scusa se non ti ho risp prima ma stavo cenando..........
Tranquillo. Comunque da stasera sono in vacanza e vorrei provare il 2vs2 con qualcuno...
el_pocho2008
21-12-2012, 10:58
come si fa a giocare 2vs2?
Peterd80
21-12-2012, 11:15
ragazzi scusatemi...ma sn rimasto un pò indietro a quale patch ufficiale siamo arrivati....e idem anche per il dlc?
Ragazzi ma è uscita un'altra patch??? Il dlc è ufficiale?? dove li scarico? :D
La patch e il DLC sono cose distinte.
E' uscita la patch 1.3 :read:
Peterd80
21-12-2012, 11:39
bisogna sempre installarle in seguenza oppure posso mettere direttamente la 1.03?
Revolution89z
21-12-2012, 12:20
La patch e il DLC sono cose distinte.
E' uscita la patch 1.3 :read:
Ma il dlc postato la pagina prima è ufficiale? Deve essere per forza installato manualmente oppure sarebbe lo stesso aggiornamento dati che fai dal gioco?
l'unica differenza è che la dlc è sporca e a pagamento
mentre la patch è onesta e gratuita.
come si fa a giocare 2vs2?
Tramite il widget del clan. L'ho fatto solo una volta quindi non ricordo i dettagli.
espanico
22-12-2012, 12:50
Una domanda, sapete se si puo impostare una competizione tipo CL 2 vs cpu in modo definitivo, senza che ogni volta che uno inzia la partita deve impostare il secondo giocatore?
No ma il pilotaggio non esiste è una mia invenzione :rotfl: :rotfl:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=115292239
Frank Rubens
23-12-2012, 22:10
Ho visto molto peggio.. :asd:
Frank Rubens
23-12-2012, 22:11
l'unica differenza è che la dlc è sporca e a pagamento
mentre la patch è onesta e gratuita.
Dlc sono gratis.. :rolleyes:
Revolution89z
24-12-2012, 13:20
Riesci ad usare steam "In game"? Come si fa? :D
Comunque ragazzi non ho parole... Ieri mi sono capitati 2 over 700. Il primo partita tirata lui r madrid io milan. Sto vincendo 3 a 1 e al 75° si disconnette senza aver guadagnato un punto. Il secondo io milan lui city, dominio totale ( non ha fatto neanche un tiro ), 3 a 0 secco al 50° si fa cacciare 2 giocatori e 4 a 0 con conseguente disconnessione e anche qua nemmeno un punto guadagnato.. che stress :stordita:. Quando il milan del faraone li mette sotto vanno via piangendo :(
PS: ma anche a voi ogni tanto sui lanci lunghi dell'avversario il difensore va totalmente a vento interrompendo la corsa verso il pallone??
partita nella norma, fra l'altro ti ha quasi steso come possesso palla..avrà giocato meglio e tu avrai fatto difesa/contropiede racimolando cosi i 4 offside contro 0 suoi e qualche occasione in più di tirare in porta con meno gente davanti a rompere :D
se vuoi ti posto la mia collezione 2012 di pali interni in 3 comodi dvd :asd:
partita nella norma, fra l'altro ti ha quasi steso come possesso palla..avrà giocato meglio e tu avrai fatto difesa/contropiede racimolando cosi i 4 offside contro 0 suoi e qualche occasione in più di tirare in porta con meno gente davanti a rompere :D
Io gioco sempre con catenaccio e contropiede soprattutto se l'avversario è forte e/o usa una squadra forte. Nel caso specifico aveva rating 770 e usava il City. Mi sono chiuso in difesa e poi ripartivo velocemente in contropiede sfruttando il fatto che teneva la difesa troppo alta.
P.S. Frank dove sei finito? Devo provare il 2vs2 tra clan che dovrebbero aver sistemato. Se no mi tocca contattare Venom che gioca in manuale :Prrr:.
P.P.S. Per far funzionare Steam ingame bisogna usare l'exe "curato".
Revolution89z
24-12-2012, 14:45
Quindi per chi usa il dvd originale non ci sono speranze?
Io gioco sempre con catenaccio e contropiede soprattutto se l'avversario è forte e/o usa una squadra forte. Nel caso specifico aveva rating 770 e usava il City. Mi sono chiuso in difesa e poi ripartivo velocemente in contropiede sfruttando il fatto che teneva la difesa troppo alta.
P.S. Frank dove sei finito? Devo provare il 2vs2 tra clan che dovrebbero aver sistemato. Se no mi tocca contattare Venom che gioca in manuale :Prrr:.
hai visto che ho azzeccato l'analisi senza aver visto la partita :D
quello sfigato di venom che gioca ancora ostinatamente in manuale deve ancora preoccuparsi di fixare tutto per far fungere la chat di steam :asd:
Quindi per chi usa il dvd originale non ci sono speranze?
No comunque usare l'exe curato non crea nessun problema anzi il contrario perchè non sei costretto a tenere il dvd nel lettore che rallenta pure l'avvio del gioco. Puoi pure giocare online senza alcun problema.
Frank Rubens
24-12-2012, 18:49
Sono in ferie, al mio rientro patcho e giochiamo... Non gioco a Pes PC da mesi, troppi quitters/cheaters rispetto ad xbox
BUON NATALE CARISSIMI =)
kimgmate
24-12-2012, 19:18
presa xbox 360 e gears of war 2 e 3..............................................
ormai pes ha i giorni contati
Frank Rubens
24-12-2012, 19:44
presa xbox 360 e gears of war 2 e 3..............................................
Prendi e parti dal primo Gears of War! :D
Molto molto molto male. Sei passato al lato oscuro dei videogiochi.
Gli shooter poi non devono essere giocati con il pad mai e poi mai quindi GoW 2 e 3 sono schifezze a prescindere perché non sono giocabili con il mouse :read:.
Per punizione gioca dall'inizio alla fine Half Life 10 volte di seguito e forse i tuoi peccati potranno essere perdonati e potrai rientrare sulla retta via.
Si vede che sono un fondamentalista del pc? :asd:
kimgmate
25-12-2012, 01:29
Prendi e parti dal primo Gears of War! :D
il primo l'ho gia' giocato su pc ancora quando era appena uscito...........
peccato che i due capitoli successivi siano solo su xbox
Gli shooter poi non devono essere giocati con il pad mai e poi mai quindi GoW 2 e 3 sono schifezze a prescindere perché non sono giocabili con il mouse :read:.
Per punizione gioca dall'inizio alla fine Half Life 10 volte di seguito e forse i tuoi peccati potranno essere perdonati e potrai rientrare sulla retta via.
detesto gli shooter, soprattutto se sono tipo quake/doom che si vede solo la mano con l'arma...........il primo gow su pc e con joypad xbox mi sono divertito da morire.
in pratica non mi pice/detesto giocare con la tastiera . quindi mouse solo per rpg (con diablo usi solo quello) per il resto solo joypad :D :D :D :D
detesto gli shooter, soprattutto se sono tipo quake/doom che si vede solo la mano con l'arma...........il primo gow su pc e con joypad xbox mi sono divertito da morire.
in pratica non mi pice/detesto giocare con la tastiera . quindi mouse solo per rpg (con diablo usi solo quello) per il resto solo joypad :D :D :D :D
Niente ormai è diventato un Sith. Ho già inviato una squadra di Jedi per eliminarti.
kimgmate
25-12-2012, 11:08
Niente ormai è diventato un Sith. Ho già inviato una squadra di Jedi per eliminarti.
dobbiamo fare prima il 2vs2..............................solo che in questo periodo sono raramente al pc
dobbiamo fare prima il 2vs2..............................solo che in questo periodo sono raramente al pc
Sei sempre online su Steam ma non al computer. Su Steam puoi impostare lo stato su "non al computer" :read:.
kimgmate
25-12-2012, 15:27
lezione di gioco a bimbominkia con 850 punti. io napoli lui city.......surclassato in possesso palla , tiri, parate e gioco.
peccato che chissa' per quale segno del destino ad un certo punto de sanctis al posto di chiudere sul giocatore si ferma lasciando porta sguarnita.gol
rigore concesso che intuisco e paro ma rivisto 1000 volte il replay è inesistente
azione successiva tiro del cazzo dal limite di tevez e ancora de sanctis a farfalle. gol
pareggio con azione magistrale a 5 minuti dal termine. azione successiva cavani manda incredibilmente a lato da un metro di distanza e a porta vuota.......
impossibile giocare se l'ia decide.
il momento di xbox si avvicina sempre piu'.................
Sono libero ho disinstallato PES finalmente!!!
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un match contro un rating 750 con il Barca. Partita equilibrata e tiratissima che rimane inchiodata sullo 0-0. All'85' lancio lungo suo verso Messi e il mio difensore in vantaggio prende la palla agevolmente e la passa a Terry che da solo passa la palla in avanti scivolando sui piedi di un attaccante del Barca che si invola quindi da solo in porta e segna. Però non mi do per vinto e al 90' riesco a mandare Hazard solo davanti al portiere. Tiro poco prima dell'area piccola abbondantemente fuori :muro: :muro:.
Ora veramente basta non ci si può far prendere per i fondelli così da un gioco comprato a prezzo pieno al dayone.
Che patch consigliate di mettere raga x rendere tt più completo possibile? Sopratutto x rose ecc..io al momento ho messo solamente la patch pes del link in prima pagina...la versione 5 mi sembra...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
e' da molto che non posto anche perche' l'anno scorso era un continuo mio sfogo sul forum per lamentarmi del pilotaggio di pes2012.
Quest'anno non mi sembra vero sono mesi che gioco online e devo dire che il pilotaggio e' QUASI completamente assente. O meglio se si gioca con squadre pari grado e con un giocatore che ha il vostro stesso livello (Professionista, campione, super star) il pilotaggio a mio giudizio e' da considerarsi assente. Difatti io gioco solo partita veloce e se durante la ricerca dell'avversario il raggio di ricerca si allarga oltre i 100 punti di differenza fermo la ricerca proprio per evitare di giocare con giocatori che abbiano un livello diverso dal mio. Insomma quest'anno tutto sommato si puo' giocare. E' vero che il 99% delle volte ci si riduce alle solite 4-5 squadre note per avere una partita equilibrata...ma rispetto a pes2012 quest'anno perlomeno si puo' giocare.
Tutto IMHO e buone feste a tutti:)
e' da molto che non posto anche perche' l'anno scorso era un continuo mio sfogo sul forum per lamentarmi del pilotaggio di pes2012.
Quest'anno non mi sembra vero sono mesi che gioco online e devo dire che il pilotaggio e' QUASI completamente assente. O meglio se si gioca con squadre pari grado e con un giocatore che ha il vostro stesso livello (Professionista, campione, super star) il pilotaggio a mio giudizio e' da considerarsi assente. Difatti io gioco solo partita veloce e se durante la ricerca dell'avversario il raggio di ricerca si allarga oltre i 100 punti di differenza fermo la ricerca proprio per evitare di giocare con giocatori che abbiano un livello diverso dal mio. Insomma quest'anno tutto sommato si puo' giocare. E' vero che il 99% delle volte ci si riduce alle solite 4-5 squadre note per avere una partita equilibrata...ma rispetto a pes2012 quest'anno perlomeno si puo' giocare.
Molto interessante questo tua opinione, peccato che tutti gli altri giiocatori si lamentino dell'eccessivo pilotaggio delel partite
Revolution89z
27-12-2012, 13:39
Molto interessante questo tua opinione, peccato che tutti gli altri giiocatori si lamentino dell'eccessivo pilotaggio delel partite
Per pilotaggio cosa intendete ragazzi? Quelle partite che fate innumerevoli tiri, colpite pali traverse o miracoli del portiere e poi su un'azione che fa l'avversario che arriva a rimpalli in area di rigore e poi fa un gol cacoso? Intendete questo?
Frank Rubens
27-12-2012, 14:41
Per pilotaggio cosa intendete ragazzi? Quelle partite che fate innumerevoli tiri, colpite pali traverse o miracoli del portiere e poi su un'azione che fa l'avversario che arriva a rimpalli in area di rigore e poi fa un gol cacoso? Intendete questo?
Esattamente :asd:
Revolution89z
27-12-2012, 14:55
Ah pensavo ad essere io sfigatissimo :D Menomale :sofico:
Ah pensavo ad essere io sfigatissimo :D Menomale :sofico:
mirkonorroz
27-12-2012, 17:45
Ma allora dovresti giocare a FIFA con il mouse, che e'(era) uno shooter! :D :D
mirkonorroz
27-12-2012, 17:54
Scherzi a parte, ma esiste una versione di pes dove passi e tiri esattamente nella direzione che dai con lo stick del pad (senza calamite verso i compagni o scelta random della direzione), o no? Io e' la prima volta che compro pes e i fifa dal 09 al 12 li ho presi poco fa (in sconto) dopo il 13. Per ora non ho notato questa caratteristica in nessuno di questi giochi. E' ovvio che in questo modo non si potrebbe simulare la differenza tra i giocatori nel tiro... ma ad un certo punto... chisse...
kimgmate
27-12-2012, 19:19
FORTUNATO TE........:D :D
si...................:D :D
magari solo questo.......ultimamente ce l'ho per 3 motivi:
1- non capisco perchè sul piu' bello che ho il mio difensore che marca stretto l'avversario fino al limite dell'area per poi fermarsi/cambiare direzione lasciando strada libera ed indisturbata verso la meta
2- perchè i miei attaccanti abb. volte con barra potenza a 3/4 fanno un misero passaggio al portiere avversario al posto di segnare
3-perchè i miei cazzo di difensori stanno sempre un passo in avanti all'attaccante e non un passo indietro.......logico che l'avversario poi riesce a prendere quel metro che poi non lo fermi piu'( MA QUI PRESUMO SIA INCAPACITA' DEI PROGRAMMATORI E PENSO ANCHE CHE NON ABBINO MAI VISTO UNA PARTITA DI CALCIO DAL VERO)
QUOTO
:D :D e per fortuna i due malati immaginari eravamo solo io e te :D :D
giusto ed io per consolarmi ho giocato pure a fifa ma la situazione non cambia !:muro:
Scherzi a parte, ma esiste una versione di pes dove passi e tiri esattamente nella direzione che dai con lo stick del pad (senza calamite verso i compagni o scelta random della direzione), o no? Io e' la prima volta che compro pes e i fifa dal 09 al 12 li ho presi poco fa (in sconto) dopo il 13. Per ora non ho notato questa caratteristica in nessuno di questi giochi. E' ovvio che in questo modo non si potrebbe simulare la differenza tra i giocatori nel tiro... ma ad un certo punto... chisse...
per quanto riguarda pes intanto devi settare i controlli in manuale, poi vedrai che la differenza fra i passaggi e tiri pilotati e quelli no, la noti.
per quanto riguarda pes intanto devi settare i controlli in manuale, poi vedrai che la differenza fra i passaggi e tiri pilotati e quelli no, la noti.
si peccato che quelli manuale siano impossibili da controllare, secondo me dovrebbero trovare una via di mezzo
mirkonorroz
27-12-2012, 22:17
Quelli in manuale non sono del tutto manuale lo stesso imho: c'e' sempre la soglia di percentuale di errore a seconda del giocatore, nonostante la freccia direzionale (opzionale) ruoti in modo "continuo".
Io uso solo il manuale.
Quelli in manuale non sono del tutto manuale lo stesso imho: c'e' sempre la soglia di percentuale di errore a seconda del giocatore, nonostante la freccia direzionale (opzionale) ruoti in modo "continuo".
Io uso solo il manuale.
SI ma mi pare troppo contorto, tieni presente che il giocatore occasionale necessita di poche semplici e precise mosse.
Io uso solo il manuale.
la percentuale d'errore a seconda delle statistiche c'è. se fai un filtrante alto con CR sull'inserimento di marcelo la palla gli arriva giusta, se lo fai con marcelo sull'inserimento di CR (fatto bene, a parità di direzione e potenza) la palla non è cosi precisa in 'lunghezza'...ma la direzione secondo me c'è sempre e se la sbagli, la sbagli con chiunque.
comunque uno stick analogico non è il top, mi sto convincendo che ci vorrebbe un arcade stick :)
si peccato che quelli manuale siano impossibili da controllare, secondo me dovrebbero trovare una via di mezzo
non sono per nulla impossibili, anzi, si riescono ad imbastire azioni che spesso lasciano di stucco l'avversario di turno, magari convinto di aver trovato il pollo che se la gioca a punti in manuale :asd: proprio stanotte 2 vittorie su 2 contro il porcellona assistito ;)
ovviamente non devi usare un tasto in più col famoso freccione, metti solo a zero le tacche di assistenza e per il tiro basta abilitare quello manuale.
il problema secondo me è che il giocatore "storico" di pes (salotto 5 metri quadri siamo in 26) vuole l'assistito, la freccia rossa, i rimpalli a favore, rutto libero e la poltrona più comoda con la visuale migliore (lascio il segno delle chiappe quando mi alzo).
se online trovo spesso sconosciuti spericolati con la barra di caricamento gialla, a casa dei soci al massimo posso trovare birra e weeda (l'antidolorifico per la partita) i telefoni che suonano a turno (Scusa baby adesso no, questa notte faccio sport) ma di impostazioni manuali nemmeno l'ombra :read:
d'altra parte è cosi bello perdere e poter dire "gioco di m...non mi ha dato un caxxo!"
la percentuale d'errore a seconda delle statistiche c'è. se fai un filtrante alto con CR sull'inserimento di marcelo la palla gli arriva giusta, se lo fai con marcelo sull'inserimento di CR (fatto bene, a parità di direzione e potenza) la palla non è cosi precisa in 'lunghezza'...ma la direzione secondo me c'è sempre e se la sbagli, la sbagli con chiunque.
comunque uno stick analogico non è il top, mi sto convincendo che ci vorrebbe un arcade stick :)
non sono per nulla impossibili, anzi, si riescono ad imbastire azioni che spesso lasciano di stucco l'avversario di turno, magari convinto di aver trovato il pollo che se la gioca a punti in manuale :asd: proprio stanotte 2 vittorie su 2 contro il porcellona assistito ;)
ovviamente non devi usare un tasto in più col famoso freccione, metti solo a zero le tacche di assistenza e per il tiro basta abilitare quello manuale.
il problema secondo me è che il giocatore "storico" di pes (salotto 5 metri quadri siamo in 26) vuole l'assistito, la freccia rossa, i rimpalli a favore, rutto libero e la poltrona più comoda con la visuale migliore (lascio il segno delle chiappe quando mi alzo).
se online trovo spesso sconosciuti spericolati con la barra di caricamento gialla, a casa dei soci al massimo posso trovare birra e weeda (l'antidolorifico per la partita) i telefoni che suonano a turno (Scusa baby adesso no, questa notte faccio sport) ma di impostazioni manuali nemmeno l'ombra :read:
d'altra parte è cosi bello perdere e poter dire "gioco di m...non mi ha dato un caxxo!"
Mi sa che mi hai inquadrato
io sono un giocatore storico che fa al massimo le serate con amici o campionato master in solitaria.
juza1971
28-12-2012, 13:21
hai riassunto in poche e brevi righe lo svolgere naturale della mia vita pessiana :asd:
hai riassunto in poche e brevi righe lo svolgere naturale della mia vita pessiana :asd:
concordo ma dovete anche a mmettere che dopo poco stanca !
Peterd80
29-12-2012, 06:09
Ragazzi ma le patch ufficiali vanno installate in seguenza oppure a gioco pulito posso installare la 1.03 direttamente??
juza1971
29-12-2012, 09:46
Stessi valori della connessione di ieri---striscia vincente di 22 partite fino a ieri--...3 partite su 3 perse senza che potessi fare niente... :O una addirittura contro un tizio con valutazione team 752 :asd: ..i miei sempre costantemente in ritardo, non riuscivo a fare 3 passaggi di fila, anticipi di alkwjid e compagnia bella degni di un Thiago Silva.... allucinante :doh: (e possiedo un team con rating 936 mica caccole :D ) da schiantare il pad in terra :muro: ....ergo deduco che ci sia una "qualche mano invisibile" a tessere le tele ,impossibile un cosi netto e radicale calo di prestazioni in meno di 24 ore a parita' di connessione. Oramai me ne sono fatto una ragione: la connessione gioca un ruolo determinante direi al 75% in questo gioco e mi fan ridere quelli che pensano che giocare bene sia una componente essenziale e fondamentale per portare a casa il risultato.Certo che le proprie skills contano ma quando ti trovi davanti uno che va il doppio se non il triplo qui cari ragassuoli anche Ettorito alzerebbe bandiera bianca lol :help: .
kimgmate
29-12-2012, 13:05
Stessi valori della connessione di ieri---striscia vincente di 22 partite fino a ieri--...3 partite su 3 perse senza che potessi fare niente... :O una addirittura contro un tizio con valutazione team 752 :asd: ..i miei sempre costantemente in ritardo, non riuscivo a fare 3 passaggi di fila, anticipi di alkwjid e compagnia bella degni di un Thiago Silva.... allucinante :doh: (e possiedo un team con rating 936 mica caccole :D ) da schiantare il pad in terra :muro: ....ergo deduco che ci sia una "qualche mano invisibile" a tessere le tele ,impossibile un cosi netto e radicale calo di prestazioni in meno di 24 ore a parita' di connessione. Oramai me ne sono fatto una ragione: la connessione gioca un ruolo determinante direi al 75% in questo gioco e mi fan ridere quelli che pensano che giocare bene sia una componente essenziale e fondamentale per portare a casa il risultato.Certo che le proprie skills contano ma quando ti trovi davanti uno che va il doppio se non il triplo qui cari ragassuoli anche Ettorito alzerebbe bandiera bianca lol :help: .
per la grande legge di pes: QUANDO DEVI PERDERE;PERDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che tu sia il migliore o no non importa, tanto decide la mano invisibile:D :D :D
per la grande legge di pes: QUANDO DEVI PERDERE;PERDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che tu sia il migliore o no non importa, tanto decide la mano invisibile:D :D :D
si ma anche quando devi vincere vinci...22 di fila :D
è interessante notare che alle prime sconfitte la % di importanza della connessione passa dal 100 al 75% ..
..altre 3 o 4 fra sconfitte e pareggi e arriviamo al ping che conta si e no per un 15-20% :asd:
dopo 19 anni di PES stanca quanto vuoi, ma l'alternativa è il metadone :asd:
juza1971
29-12-2012, 13:35
è interessante notare che alle prime sconfitte la % di importanza della connessione passa dal 100 al 75% ..
..altre 3 o 4 fra sconfitte e pareggi e arriviamo al ping che conta si e no per un 15-20% :asd:
kimgmate
29-12-2012, 14:04
al max 5 vittorie consecutive vinte..................poi subentra l'ansia da record:D :D :D
sconfitte però fatto di meglio 8 :D :D :D :D
cmq juza anche se ne perdi 10/15 nn è che poi sei messo male:D :D :D, visti i filotti di vittorie che fai le recuperi subito...
sinceramente a me il ping non mi sembra influisca in modo esagerato. pingo fisso a 16, ma se devo perdere, perdo. se devo vincere , vinco.
o meglio vinco partite che devo perdere e perdo partite che devo vincere .........................
mirkonorroz
29-12-2012, 14:17
Io con il chievo contro l'inter una l'ho persa 9 a 0 e quella dopo vinta 5 a 0, contro la cpu. Saranno i bioritmi a frequenza accelerata :sofico:
juza1971
29-12-2012, 14:21
Io con il chievo contro l'inter una l'ho persa 9 a 0 e quella dopo vinta 5 a 0, contro la cpu. Saranno i bioritmi a frequenza accelerata :sofico:
:Prrr: :D
al max 5 vittorie consecutive vinte..................poi subentra l'ansia da record:D :D :D
sconfitte però fatto di meglio 8 :D :D :D :D
cmq juza anche se ne perdi 10/15 nn è che poi sei messo male:D :D :D, visti i filotti di vittorie che fai le recuperi subito...
sinceramente a me il ping non mi sembra influisca in modo esagerato. pingo fisso a 16, ma se devo perdere, perdo. se devo vincere , vinco.
o meglio vinco partite che devo perdere e perdo partite che devo vincere .........................
io 22 di fila manco a ping 0 contro la ragazza che è abbastanza asina...pur costringedola ad usare il manuale arriverò a 10, poi perdo l'11esima di sfiga assurda col 112% di possesso, 9 mila tiri, 4 legni ad azione, il gol di muntari..e ovviamente le dico che è colpa del gioco di m3rda pilotato :O
al che, altrettanto ovviamente, mi viene risposto che non so perdere :asd:
Se giochi molto meglio dell'avversario puoi vincere anche con il pilotaggio contrario. Essendo Juza un fenomeno la cosa è presto spiegabile.
Inoltre da quello che ho visto in centinaia di partite il pilotaggio è spesso a favore di quelli con rating molto alto.
juza1971
29-12-2012, 18:55
Se giochi molto meglio dell'avversario puoi vincere anche con il pilotaggio contrario. Essendo Juza un fenomeno la cosa è presto spiegabile.
Inoltre da quello che ho visto in centinaia di partite il pilotaggio è spesso a favore di quelli con rating molto alto.
si ...buonanotte...il fenomeno :asd: ....nella MLO ho un team da far accapponare la pelle...senza CR7 e Vanderminchia ovvio....so giocare si e l'esperienza e la classe contano (tze')...sono in winning streak ora da 8 partite e sarebbero state 12 :asd: e sono,udite udite, solo si fa per dire a 870 :asd: con valutazione team 937 ...ora mi domando e dico: incontro gente che ha 10 sconfitte in 400 partite :mbe: ...conclusioni? il mio score attuale recita: 620 vinte/120 pari/ 135 sconfitte....fate voi :mbe:
Quando perdo ,le mie sconfitte sono sonore nel senso che sei inerme di fronte alla vastita' dell 'universo......
kimgmate
29-12-2012, 19:43
.....a me non succede mai. anche dominando se devo perdere , perdo.
questa notte, partita contro il solito kazzaro bimboreal da 750 punti.
unica tattica attuata dal pirla lancio lungo a cr7, e vi giuro per tutta la partita non faceva altro che recuperare palla e immediato lancio verso l'unica punta.
all'85 ho kompany in netto vantaggio su cr7 ma ad un metro dal pallone il deficen...difensore che fa? cambia strada.
naturale che cr7 segni da solo in contropiede.
alla fine statistiche alla mano 65% possesso palla per me, 13/9 tiri in porta , portiere mio 0 parate. lui un misero 35% possesso palla, 2/1 tiri in porta, portiere 6 parate.
se cazzo devo perdere, voglio perdere per mia incapacita', non per volere supremo.al posto di far cambiere traiettoria al mio giocatore fa finta che incespichi. almeno inveisco contro la sfiga.......
oggi altra partita, ho 5 giocatori rossi, 4 arancio e 2 verdi....................morale della favola: non un passaggio giusto, non un passaggio dove volevo io, non un passaggio al giocatore che volevo io, giotori sempre in ritardo. 1-1 per puro culo. e per fortuna che la condizione fisica incide....................
se non c'è lag e pingo a 16, con chi me la devo prendere se faccio una cosa e ne viene un'altra????????????
in tanti anni di pes dico una cosa, c'è veramente poca gente che sa veramente giocare e tanto di cappello, ma tanti hanno over 700 punti solo per puro caso
GATTOOOO
30-12-2012, 09:19
Ciao a tutti
cosa mi dite di pes 13??
ci si diverte ? online e migliorato??:lamer:
juza1971
30-12-2012, 11:19
Ciao a tutti
cosa mi dite di pes 13??
ci si diverte ? online e migliorato??:lamer:
marco_iol
30-12-2012, 19:05
Secondo me una delle cose più belle che un videogame ti può dare: vedersi con gli amici, iniziare il pomeriggio e finire in tarda nottata dopo torneone andata e ritorno - solitamente giochiamo con due postazioni contemporaneamente. Se c'è tempo si organizza anche una champions. Nel frattempo ritrovarsi a mangiucchiare e bere tutto il giorno, sfottersi a ripetizione, imprecando contro la propria squadra perché la colpa, se si perde, è sempre sua...
Secondo me una delle cose più belle che un videogame ti può dare: vedersi con gli amici, iniziare il pomeriggio e finire in tarda nottata dopo torneone andata e ritorno - solitamente giochiamo con due postazioni contemporaneamente. Se c'è tempo si organizza anche una champions. Nel frattempo ritrovarsi a mangiucchiare e bere tutto il giorno, sfottersi a ripetizione, imprecando contro la propria squadra perché la colpa, se si perde, è sempre sua...
penso che la "pleistescionata" a pes (omaggiata imho in modo azzeccatissimo dalla "perla" dei dogo) sia una delle poche cose capaci di caratterizzare un'intera generazione -forse 2- e di rimanere nello 'storico' dei nostri confusi tempi..al confronto i lan party sono cose enormemente più limitate come portata.
non male per un gioco di merda :asd:
fra l'altro fra pochi giorni ne ho una, sempre che non si decida per il poker :cool:
juza1971
31-12-2012, 09:17
penso che la "pleistescionata" a pes (omaggiata imho in modo azzeccatissimo dalla "perla" dei dogo) sia una delle poche cose capaci di caratterizzare un'intera generazione -forse 2- e di rimanere nello 'storico' dei nostri confusi tempi..al confronto i lan party sono cose enormemente più limitate come portata.
non male per un gioco di merda :asd:
fra l'altro fra pochi giorni ne ho una, sempre che non si decida per il poker :cool:
Come non stra quotarti....ogni anno minimo una decina di volte ci incontriamo in 16 amici per la mitica rimpatriata pes dalle ore 20.00 fino a.......all inclusive :D .....50 euri ad personam , bestemmie e rutto libero fino ad un'ora imprecisata della mattina :asd: :gluglu:
el_pocho2008
31-12-2012, 13:55
che nodvd usate per pes 2013 che non crashi all'inizio di una partita online come succedeva spesso sul 2012?
Ovviamente ho tutto originale!!!
Grazie ciao!
un'altra cosa ho provato il widget per giocare in comunità ma ogni volta che seleziono o partita singola o 2vs2 o multiplayer mi crea la stanza e sono io il gestore e non entra mai nessuno, ma come si fa ad unirsi alle stanze?
non ci sono mai riuscito
che nodvd usate per pes 2013 che non crashi all'inizio di una partita online come succedeva spesso sul 2012?
Ovviamente ho tutto originale!!!
Grazie ciao!
un'altra cosa ho provato il widget per giocare in comunità ma ogni volta che seleziono o partita singola o 2vs2 o multiplayer mi crea la stanza e sono io il gestore e non entra mai nessuno, ma come si fa ad unirsi alle stanze?
non ci sono mai riuscito
xxxxx
Frank Rubens
01-01-2013, 12:13
http://www.xxxxxxx. Xxxx/pc_pro_evolution_soccer_2013.shtml
Ti conviene rimuovere sto link, prima di iniziare l anno nuovo con una sospensione :asd:
Ti conviene rimuovere sto link, prima di iniziare l anno nuovo con una sospensione :asd:
Non è detto che un nodvd sia utile solo alla pirateria, io per esempio odio nei giochi originali quella cosa che ti chiede sempre di inserire il dvd per giocarci.
Frank Rubens
02-01-2013, 09:07
Non è detto che un nodvd sia utile solo alla pirateria, io per esempio odio nei giochi originali quella cosa che ti chiede sempre di inserire il dvd per giocarci.
Concordo, ma il regolamento del forum parla chiaro. Certi argomenti è meglio trattarli in altre sedi.
Concordo, ma il regolamento del forum parla chiaro. Certi argomenti è meglio trattarli in altre sedi.
grazie, ma non credevo fosse vietato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.