PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2013


Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

antocomo
06-11-2012, 20:17
comunque credo che a chi crede nel pilotaggio sia tutto dovuto alla forma dei giocatori.

Infatti ormai sono anni che noto, i giocatori con la freccia rossa hanno un qualcosa in piu, sono quasi inarrestabili. Mi è capitato alcune volte Ronaldo quasi impossibile da fermare. Ormai ho imparato a mettere in campo tutti quelli con la freccia rossa. Gioco spesso con Bendtner della juve quando è al massimo della forma è devastante o Pogba

Frank Rubens
06-11-2012, 20:19
comunque credo che a chi crede nel pilotaggio sia tutto dovuto alla forma dei giocatori.

Infatti ormai sono anni che noto, i giocatori con la freccia rossa hanno un qualcosa in piu, sono quasi inarrestabili. Mi è capitato alcune volte Ronaldo quasi impossibile da fermare. Ormai ho imparato a mettere in campo tutti quelli con la freccia rossa. Gioco spesso con Bendtner della juve quando è al massimo della forma è devastante o Pogba

Freccia rossa=+25% . Cristina Ronaldo, che ha 99 diventa da 123.75 :)

juza1971
06-11-2012, 20:30
Sulle 20 segnalazioni da me documentate 5 non sono piu' nella MLO. ;)

Frank Rubens
06-11-2012, 20:31
Sulle 20 segnalazioni da me documentate 5 non sono piu' nella MLO. ;)

Stima!!:O

juza1971
06-11-2012, 20:34
Stima!!:O

Grazie frank non se ne puo' piu'..stasera ho purgato due turchi:Special_One e TURGUT con rating da paura e 0 come players......asfaltati....pouff....ciao connessione...e oserei dire...ciao cari utenti...tutto documentato...gia' inviato...che muoiano all'inferno bastardi infami.

Frank Rubens
06-11-2012, 20:36
Grazie frank non se ne puo' piu'..stasera ho purgato due turchi:Special_One e TURGUT con rating da paura e 0 come players......asfaltati....pouff....ciao connessione...e oserei dire...ciao cari utenti...tutto documentato...gia' inviato...che muoiano all'inferno bastardi infami.

La tua crociata è condivisa da tutti i veri appassionati di videogames. Speriamo che Konami faccia il suo dovere :read:

Joxer
06-11-2012, 20:45
Speriamo che Konami faccia il suo dovere :read:

Il suo dovere lo doveva fare in sede di programmazione del gioco non permettendo questi cheat. Ormai questo problema va avanti da anni. Ogni volta dicono di averlo risolto e invece siamo sempre al punto di parteza.
Vabbe io manco riesco a entrare nell'online...

Frank Rubens
06-11-2012, 21:33
Il suo dovere lo doveva fare in sede di programmazione del gioco non permettendo questi cheat. Ormai questo problema va avanti da anni. Ogni volta dicono di averlo risolto e invece siamo sempre al punto di parteza.
Vabbe io manco riesco a entrare nell'online...

Secondo me non riescono a risolverlo, c'è poco da fare. E non hanno avuto voglia di fare un nuovo netcode..:muro: a maggior ragione, devono far fioccare i ban!

cassanata
06-11-2012, 22:12
comunque credo che a chi crede nel pilotaggio sia tutto dovuto alla forma dei giocatori.

Infatti ormai sono anni che noto, i giocatori con la freccia rossa hanno un qualcosa in piu, sono quasi inarrestabili. Mi è capitato alcune volte Ronaldo quasi impossibile da fermare. Ormai ho imparato a mettere in campo tutti quelli con la freccia rossa. Gioco spesso con Bendtner della juve quando è al massimo della forma è devastante o Pogba

Credo che il Barcellona è la squadra che ha più rimpalli o altro a suo favore, ho giocato contro Real (io Barcellona) vinto 2-0 con due tiri deviati dai difensori del Real

kimgmate
06-11-2012, 23:58
Ma se si parla di bug o cattiva programmazione, situazione inverosimili etc non posso che darti ragione, succedono, ma credo sia tutto sommato inevitabile, è un videogioco.
Ma lasciamo stare il discorso "pilotaggio" con l'ai che decide chi vince e chi perde perchè sta' banfa non si può più sentire ;)

e quando ne vinci 6/7 consecutive contro chiunque e poi ne perdi 6/7 contro chiunque consecutive come lo chiami?
passi da super a super scarso?

bug/cattiva programmazione è l'arbitro vergognoso..............

BonamiX
07-11-2012, 02:22
Per me sì, socione.. È molto divertente, niente a che vedere con quell insulto di gioco dello scorso anno. Sto giocando tantissimo anche se principalmente su xbox.

Terrò in considerazione il tuo (senza dubbio...) valido parere ...visto che di Pes in questi anni ne hai masticato abbastanza ...:D
Grazie socio ...;)

T-Duke76
07-11-2012, 11:33
e quando ne vinci 6/7 consecutive contro chiunque e poi ne perdi 6/7 contro chiunque consecutive come lo chiami?
passi da super a super scarso?



Lo chiamo caso. Hai giocato meglio o hai trovato persone più brave o meno brave. Capita anche nelle realtà questo, si chiamano serie... ed in tutti gli sport. ;) L'anno scorso nel campionato "testa a testa" di Fifa ad un punto ho perso 5 partite di fila per 1 a 0, non mi sono mai sognato di pensare al "comblotto" dell'ai... :rolleyes: Crescete ragazzi. ;)

kimgmate
07-11-2012, 13:03
Lo. hiamo caso. Hai giocato meglio o hai trovato persone più brave o meno brave. Capita anche nelle realtà questo, si chiamano serie... ed in tutti gli sport. ;) L'anno scorso nel campionato "testa a testa" di Fifa ad un punto ho perso 5 partite di fila per 1 a 0, non mi sono mai sognato di pensare al "comblotto" dell'ai... :rolleyes: Crescete ragazzi. ;)

Caso sarebbe se fosse random .
Ok. Due punti di vista diversi. . Io lo vedo pilotato e per la cronaca dopo trenta partite con 5 sconfitte, 7 pareggi ed il resto vittorie ed aver recuperato in classifica oltre 200 punti. Lo criticavo prima quando perdevo lo critico ora che vinco. Continua a persistere quella sensazione di non totale controllo della partita...
Ma forse hai ragione tu. Pretendo troppo da un gioco:(

V3N0M77
07-11-2012, 13:32
comunque credo che a chi crede nel pilotaggio sia tutto dovuto alla forma dei giocatori.

Infatti ormai sono anni che noto, i giocatori con la freccia rossa hanno un qualcosa in piu, sono quasi inarrestabili. Mi è capitato alcune volte Ronaldo quasi impossibile da fermare. Ormai ho imparato a mettere in campo tutti quelli con la freccia rossa. Gioco spesso con Bendtner della juve quando è al massimo della forma è devastante o Pogba

quotone. ammettendo che la connessione sia buona per entrambi etc, a parità di squadra, a parità di abilità.. se l'altro ha 6 frecce rosse e tu sei malandato diventa moooolto più difficile di quello che dovrebbe..

e anche l'altra cosa di quando si ha il barca : cacchio, son 4 giocatori dal 95 in su fra centrocampo e attacco, voglio ben vedere che non va tutto a loro: è normale.

zelig22
07-11-2012, 13:46
Grazie frank non se ne puo' piu'..stasera ho purgato due turchi:Special_One e TURGUT con rating da paura e 0 come players......asfaltati....pouff....ciao connessione...e oserei dire...ciao cari utenti...tutto documentato...gia' inviato...che muoiano all'inferno bastardi infami.

Sei il mio mito, voglio provarci anch'io :muro:

Joxer
07-11-2012, 13:55
Lo chiamo caso. Hai giocato meglio o hai trovato persone più brave o meno brave. Capita anche nelle realtà questo, si chiamano serie... ed in tutti gli sport. ;) L'anno scorso nel campionato "testa a testa" di Fifa ad un punto ho perso 5 partite di fila per 1 a 0, non mi sono mai sognato di pensare al "comblotto" dell'ai... :rolleyes: Crescete ragazzi. ;)

Dicevano lo stesso sugli arbitraggi della juve. Ora Moggi e Giraudo sono colpevoli di frode sportiva sia per la giustizia ordinaria che sportiva.

antocomo
07-11-2012, 20:39
Caso sarebbe se fosse random .
Ok. Due punti di vista diversi. . Io lo vedo pilotato e per la cronaca dopo trenta partite con 5 sconfitte, 7 pareggi ed il resto vittorie ed aver recuperato in classifica oltre 200 punti. Lo criticavo prima quando perdevo lo critico ora che vinco. Continua a persistere quella sensazione di non totale controllo della partita...
Ma forse hai ragione tu. Pretendo troppo da un gioco:(

ma scusa e quelli che perdono ogni tanto e hanno tanti punti lasciando stare i cheaters? e parlo anche di quelli che non usano barca e real

che sono? hanno scoperto come funziona il pilotaggio e lo aggirano??

Frank Rubens
07-11-2012, 21:35
ma scusa e quelli che perdono ogni tanto e hanno tanti punti lasciando stare i cheaters? e parlo anche di quelli che non usano barca e real

che sono? hanno scoperto come funziona il pilotaggio e lo aggirano??

Infatti me lo sono sempre chiesto pure io. Probabilmente, sono talmente bravi, che anche quando la difficoltà aumenta per motivi "misteriosi", riescono a vincere lo stesso. Poco fa ho giocato contro un 790 di rating, al 70° vincevo 2-0 con appena 5 tiri fatti mentre Buffon ha fatto miracoli a non finire. Ebbene, ho perso 3-2.. Ho rosicato da morire, ma sinceramente non meritavo di vincere. Fortissimo lui e fortissimo il suo Real.

Joxer
07-11-2012, 22:21
Va proprio per serie di partite il pilotaggio. Stasera è andato tutto storto. Ho incontrato due rating di oltre 700 e ho giocato veramente bene creato parecchie occasioni da gol ma ho perso entrambe le partite. Entrambi i giocatori non hanno fatto nessun abbozzo di gioco solo palla filtrante lunga a CR7.
Poi contro un rating 350 con il City ho fatto il doppio dei tiri ma ho pareggiato 2-2. Il suo primo gol è stato un filtrante da lontano velleitario che è passato vicino a 3 miei giocatori che si sono rifiutati di intercettarlo per far arrivare la palla a Silva che ovviamente ha segnato. Dopo aver pareggiato al 75' sono arrivato due volte solissimo davanti al portiere con Sturridge che ha tirato fuori entrambe le volte..
Una partita contro il Portogallo contro un rating alto. Qui onestamente meritavo di perdere anche se lui ha giocato in maniera ridicola con un 5-4-1. Unica azione che faceva era lancio filtrante centrale per CR7. Alla fine sono riuscito a fare solo 1 tiro e lui 4 ed è finita 0-0.
Infine ho giocato contro un rating 220 che usava il Chealsea come me. Ho stramegaiperdominato ma ho vinto con un risicato 1-0. 10 tiri ho fatto (di cui almeno 8 erano palle gol clamorose) per fare un solo gol. Per poco ovviamente alla sua unica azione pericolosa (al 90') non pareggiava. Mi ritengo fortunato perchè per come si è svolta la partita ero sicuro di subire una beffa nel finale.

Frank Rubens
07-11-2012, 22:58
Va proprio per serie di partite il pilotaggio. Stasera è andato tutto storto. Ho incontrato due rating di oltre 700 e ho giocato veramente bene creato parecchie occasioni da gol ma ho perso entrambe le partite. Entrambi i giocatori non hanno fatto nessun abbozzo di gioco solo palla filtrante lunga a CR7.
Poi contro un rating 350 con il City ho fatto il doppio dei tiri ma ho pareggiato 2-2. Il suo primo gol è stato un filtrante da lontano velleitario che è passato vicino a 3 miei giocatori che si sono rifiutati di intercettarlo per far arrivare la palla a Silva che ovviamente ha segnato. Dopo aver pareggiato al 75' sono arrivato due volte solissimo davanti al portiere con Sturridge che ha tirato fuori entrambe le volte..
Una partita contro il Portogallo contro un rating alto. Qui onestamente meritavo di perdere anche se lui ha giocato in maniera ridicola con un 5-4-1. Unica azione che faceva era lancio filtrante centrale per CR7. Alla fine sono riuscito a fare solo 1 tiro e lui 4 ed è finita 0-0.
Infine ho giocato contro un rating 220 che usava il Chealsea come me. Ho stramegaiperdominato ma ho vinto con un risicato 1-0. 10 tiri ho fatto (di cui almeno 8 erano palle gol clamorose) per fare un solo gol. Per poco ovviamente alla sua unica azione pericolosa (al 90') non pareggiava. Mi ritengo fortunato perchè per come si è svolta la partita ero sicuro di subire una beffa nel finale.

I miei auguri ti hanno portato bene.. :read: :D

Joxer
07-11-2012, 23:00
I miei auguri ti hanno portato bene.. :read: :D

Stavo pareggiando 2-2 nell'intervallo e ho perso 5-2 :cry:.

Frank Rubens
07-11-2012, 23:03
Stavo pareggiando 2-2 nell'intervallo e ho perso 5-2 :cry:.

Auguri per la tua annata di PES, allora :D :read:

cassanata
07-11-2012, 23:12
Ultimamente sto giocando con il passaggio in assistito e ritornando al discorso di juza1971 devo dire che il full manual in generale appiattisce i valori dei giocatori.
Insomma ci sono i pro e i contro in tutti e due i modi, voglio provare una via di mezzo, cosa che non ho ancora fatto.

Äl3x
07-11-2012, 23:45
io gioco con due tacche di assistenza , credo sia un buon compromesso :O
gia' con 1 tacca è difficile , in full manual ho provato ma è un altro gioco e ormai sono abituato cosi. :ciapet:

kimgmate
08-11-2012, 00:23
ma scusa e quelli che perdono ogni tanto e hanno tanti punti lasciando stare i cheaters? e parlo anche di quelli che non usano barca e real

che sono? hanno scoperto come funziona il pilotaggio e lo aggirano??

da quello che percepisco io, pes avvantaggia di solito chi ha piu' punti.
ho dominato una valanga di partite contro gente con punteggi alti ma alla fine "l'episodio fortunoso" capitava sempre a loro (papera ,respinta o,flipper o autogol ).
e non mi si venga dire che fortunoso è sinonimo di bravura.

e di tutti quelli che ho incontrato fino ad ora con punteggio over 650/700 di gente che sapeva giocare come si deve non arrivo a contarli con tutte e due le mani.........il resto sfrutta ronaldo, messi e sempre e solo lancio in profondita' per il contropiede, questi sono bravi si ma a sfruttare i bug/errata programmazione del gioco.

l'ultima partita di ieri, ho incontrato uno che ha usato per 90 minuti solo ed esclusivamente ronaldo.
una e solo una tattica: palla a ronaldo sulla fascia sinistra, runner fino a fondo campo per poi rientrare a centro area e tiro in porta.
alla fine a forza di dai è riuscito a segnare perchè prima o poi un errore la difesa lo fa

se konami sistema la difesa come si deve, non passa piu' nessuno

cassanata
08-11-2012, 00:58
io gioco con due tacche di assistenza , credo sia un buon compromesso :O
gia' con 1 tacca è difficile , in full manual ho provato ma è un altro gioco e ormai sono abituato cosi. :ciapet:

Ho fatto un po' di partite, con due tacche penso ci sia il giusto compromesso, non si perde quella individualità del singolo giocatore nel passare la palla che in full manual va a farsi benedire, almeno giocandoci mi sembra la cosa migliore, domani provo a vedere la differenza lasciando una tacca.

VIXXX
08-11-2012, 09:35
io vado tutto manual, tranne il tiro assistito, spettacolo mi trovo molto bene, calcio vero, poi quando voglio tiro manual uso il freccione se proprio non basta indirizzare.

Credo che i valori non vengano appiattiti anzi...

Questo PES mi diverte e prende un sacco lo trovo molto realistico in tutto se pur con qualche difettucolo, si esprime un calcio vero, s ela Konami segue questa strada ne vedremo delle belle !!!
Ci si può permettere di battere gente con rating sensazionali con gioco e spettacolo.
Domenica ho battuto uno con 890 e Real, non l'ha vista proprio !!!! Io 400 su per giù e grande Juve


Ciao

T-Duke76
08-11-2012, 09:42
Dicevano lo stesso sugli arbitraggi della juve. Ora Moggi e Giraudo sono colpevoli di frode sportiva sia per la giustizia ordinaria che sportiva.

Bella frase ad effetto, purtroppo non c'entra una cippa visto che parliamo di un videogioco. Coerentemente non spenderei un minuto nè tantomeno un euro in un videogioco se sapessi che l'ai decida a priori chi debba vincere o perdere :rolleyes: metterei subito il gioco in conto vendita. La verità è che se ne sentono di tutti i colori, "l'ai bara - l'ai pilota, ma non tutte le partite (questa è la perla delle perle roba da Pulitzer della Minchiata), l'ai pilota a "serie di partite" - "l'ai fa vincere chi ha più punti" - "il pilotaggio c'è solo contro l'ai" - "no il pilotaggio è soprattutto on line"... ed altre baggianate bimbesche simili che non hanno e non possono avere un minimo di riscontro. On line c'è gente che ha percetuali di vittorie altissime, hanno forse pagato i server della Konami? Rinnovo l'invito: Crescete che non è mai troppo tardi ;)

Il discorso sull'impatto della forma dei giocatori sulla partita è semmai elemento interessante dove varrebbe magari la pena di discuterne con serietà scambiano le rispettive esperienze (o facendo delle prove).

antocomo
08-11-2012, 15:13
da quello che percepisco io, pes avvantaggia di solito chi ha piu' punti.
ho dominato una valanga di partite contro gente con punteggi alti ma alla fine "l'episodio fortunoso" capitava sempre a loro (papera ,respinta o,flipper o autogol ).
e non mi si venga dire che fortunoso è sinonimo di bravura.

e di tutti quelli che ho incontrato fino ad ora con punteggio over 650/700 di gente che sapeva giocare come si deve non arrivo a contarli con tutte e due le mani.........il resto sfrutta ronaldo, messi e sempre e solo lancio in profondita' per il contropiede, questi sono bravi si ma a sfruttare i bug/errata programmazione del gioco.

l'ultima partita di ieri, ho incontrato uno che ha usato per 90 minuti solo ed esclusivamente ronaldo.
una e solo una tattica: palla a ronaldo sulla fascia sinistra, runner fino a fondo campo per poi rientrare a centro area e tiro in porta.
alla fine a forza di dai è riuscito a segnare perchè prima o poi un errore la difesa lo fa

se konami sistema la difesa come si deve, non passa piu' nessuno

ma io trovo assurdo questo discorso del pilotaggio

Dunque, con la juve, ieri ero a 674 punti. Ho sbagliato 2,3 partite e ho perso 20 punti. Ma non perche IA ha deciso che dovevo perdere, ma perche primo ho giocato maluccio e secondo perche ho sbagliato un bel po di gol da pollo

Ho pareggiato con uno che aveva circa 170 punti 2-2 . Ho quasi dominato e mi ha infilato con 2 tiri in porta e io ho sbagliato addirittura 2 rigori. Non mi dite che l'IA interviene anche sui rigori.

Un altra partita l'ho pareggiata con uno di 370 circa e pure li ho sbagliato una caterva di gol e pure un altro rigore.

Con un altro di 611 punti ho perso 3-0 perche come un pollo, mi sono fatto infilare i primi 2 gol nei primi minuti con il classico filtrante a bucare la difesa. Ma perche questo? Per mancanza di attenzione.

E poi anche ieri il barca ha sbagliato una caterva di gol e ha perso

juza1971
08-11-2012, 17:57
Nella mia mail ho ricevuto da parte della Konami la verifica degli utenti scorretti da me indicati--una 20^a :asd: ---5 sono stati eliminati...bene bene bene.....

kimgmate
08-11-2012, 20:32
ma io trovo assurdo questo discorso del pilotaggio

Dunque, con la juve, ieri ero a 674 punti. Ho sbagliato 2,3 partite e ho perso 20 punti. Ma non perche IA ha deciso che dovevo perdere, ma perche primo ho giocato maluccio e secondo perche ho sbagliato un bel po di gol da pollo

Ho pareggiato con uno che aveva circa 170 punti 2-2 . Ho quasi dominato e mi ha infilato con 2 tiri in porta e io ho sbagliato addirittura 2 rigori. Non mi dite che l'IA interviene anche sui rigori.

Un altra partita l'ho pareggiata con uno di 370 circa e pure li ho sbagliato una caterva di gol e pure un altro rigore.

Con un altro di 611 punti ho perso 3-0 perche come un pollo, mi sono fatto infilare i primi 2 gol nei primi minuti con il classico filtrante a bucare la difesa. Ma perche questo? Per mancanza di attenzione.

E poi anche ieri il barca ha sbagliato una caterva di gol e ha perso


giochi una partita con un'altro utente, con la stessa identica squadra, stessa identica formazione, con il portiere con la stessa condizione, il suo para tutto e di piu', mentre il tuo prende 2 pere del caxxo su tre tiri (tiri semplici).

ricorda che il portiere è il giocatore su cui tu hai controllo marginale visto che decidi solo se farlo uscire, e qui la bravura non centra.


se a parita' di pericolosita' di tiri e di condizione del portiere il mio fa cappelle mostruose mentre il suo le para, deduco che E' L'IA A DECIDERE chi avvantaggiare o meno , ......................... quindi lo chiamo pilotaggio......
si potrebbe dire che è "un caso"
ma sarebbe un caso se fosse una volta ogni tanto, ma quando questo succede spesso il dubbio mi sorge, e mi sorge ancora di piu' se mi succede con un utente con piu' punti e magari fa 1/5 dei tiri miei..........
mi è successo di trovare gente con casillas viola che fa numeri da circo ed invece io con buffon,neurer , cech ecc.ecc. con il massimo della condizione che parano peggio di un bradipo

se non piace la parola pilotaggio, si puo' sempre usare la parola "bug".....:)

juza1971
08-11-2012, 20:49
Ne sto segnalando a quintali di questi figli di puttana.

in ordine:
OKaNTaN
special_one
TURGUT
afacan
lupe
jacobo9elbarrio
barca-pes2013

Dio li maledica con il pad in mano sti gran figli d'una cagna.

juza1971
08-11-2012, 20:54
giochi una partita con un'altro utente, con la stessa identica squadra, stessa identica formazione, con il portiere con la stessa condizione, il suo para tutto e di piu', mentre il tuo prende 2 pere del caxxo su tre tiri (tiri semplici).

ricorda che il portiere è il giocatore su cui tu hai controllo marginale visto che decidi solo se farlo uscire, e qui la bravura non centra.


se a parita' di pericolosita' di tiri e di condizione del portiere il mio fa cappelle mostruose mentre il suo le para, deduco che E' L'IA A DECIDERE chi avvantaggiare o meno , ......................... quindi lo chiamo pilotaggio......
si potrebbe dire che è "un caso"
ma sarebbe un caso se fosse una volta ogni tanto, ma quando questo succede spesso il dubbio mi sorge, e mi sorge ancora di piu' se mi succede con un utente con piu' punti e magari fa 1/5 dei tiri miei..........
mi è successo di trovare gente con casillas viola che fa numeri da circo ed invece io con buffon,neurer , cech ecc.ecc. con il massimo della condizione che parano peggio di un bradipo

se non piace la parola pilotaggio, si puo' sempre usare la parola "bug".....:)

bug e pilotaggio hanno due accezioni e significati completamente differenti...kimg ti stai facendo infognare da qualcosa di talmente aleatorio che scenderai negli inferi insieme al tuo joypad :Prrr:

kimgmate
08-11-2012, 21:44
bug e pilotaggio hanno due accezioni e significati completamente differenti...kimg ti stai facendo infognare da qualcosa di talmente aleatorio che scenderai negli inferi insieme al tuo joypad :Prrr:

gia' sceso:D :D :D :D

lo so che sono due cose totalmente diverse, infatti sopra lo avevo virgolettato apposta, ma siccome pilotaggio da fastidio come termine.........

a forza di far bannare gente mi sa ke konami alla fine bannera' pure te, altrimenti si vede diminuire le vendite haahahahahah...............fai bene

V3N0M77
08-11-2012, 23:55
giochi una partita con un'altro utente, con la stessa identica squadra, stessa identica formazione, con il portiere con la stessa condizione, il suo para tutto e di piu', mentre il tuo prende 2 pere del caxxo su tre tiri (tiri semplici).

ricorda che il portiere è il giocatore su cui tu hai controllo marginale visto che decidi solo se farlo uscire, e qui la bravura non centra.


se a parita' di pericolosita' di tiri e di condizione del portiere il mio fa cappelle mostruose mentre il suo le para, deduco che E' L'IA A DECIDERE chi avvantaggiare o meno , ......................... quindi lo chiamo pilotaggio......
si potrebbe dire che è "un caso"
ma sarebbe un caso se fosse una volta ogni tanto, ma quando questo succede spesso il dubbio mi sorge, e mi sorge ancora di piu' se mi succede con un utente con piu' punti e magari fa 1/5 dei tiri miei..........
mi è successo di trovare gente con casillas viola che fa numeri da circo ed invece io con buffon,neurer , cech ecc.ecc. con il massimo della condizione che parano peggio di un bradipo

se non piace la parola pilotaggio, si puo' sempre usare la parola "bug".....:)

la bravura c'entra un pò anche in quel caso perchè oltre a decidere se e quando uscire puoi decidere se e quando fermarti a temporeggiare (hold up) quindi è già una variabile in più a disposizione...tante volte si evitano gol proprio perchè si son scelti i tempi giusti, avendo doti quasi messianiche di preveggenza rispetto a quello che ha in testa l'avversario :D

Äl3x
09-11-2012, 00:02
mi spiegate come si fanno le partite nella comunita' o contro altre comunita'!??!

clicco il widget entro e poi ??? :muro:

kimgmate
09-11-2012, 01:26
la bravura c'entra un pò anche in quel caso perchè oltre a decidere se e quando uscire puoi decidere se e quando fermarti a temporeggiare (hold up) quindi è già una variabile in più a disposizione...tante volte si evitano gol proprio perchè si son scelti i tempi giusti, avendo doti quasi messianiche di preveggenza rispetto a quello che ha in testa l'avversario :D

si, ma è l'ia che decide se pararla o no, non io premendo qualche tasto........

al massimo temporeggiando puoi solo rendere le cose piu' complicate all'avversario e indurlo all'errore

jonbonjovanni
09-11-2012, 08:07
Ho fatto un po' di partite, con due tacche penso ci sia il giusto compromesso, non si perde quella individualità del singolo giocatore nel passare la palla che in full manual va a farsi benedire, almeno giocandoci mi sembra la cosa migliore, domani provo a vedere la differenza lasciando una tacca.

Sto giocando con le tue impostazioni 2 tacche per i passaggi e tiro assistito, tiro manuale è assurdo svirgolavo sempre.
Comunque altro Quitter per. 2volte
Drbegmemergy il suo Nick. Ecco la pecca di questo gioco online è proprio questa, cioè di non poter scegliere contro chi giocare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

VIXXX
09-11-2012, 10:09
Ne sto segnalando a quintali di questi figli di puttana.

in ordine:
OKaNTaN
special_one
TURGUT
afacan
lupe
jacobo9elbarrio
barca-pes2013

Dio li maledica con il pad in mano sti gran figli d'una cagna.

Juza, ma tutta sta gente è gente che si disconnette?
Io per fortuna ne ho trovati pochissimi com'è sta storia ?

Trovo più lagger(anche se pochi per fortuna), gente che in qualche modo ritarda ai comandi con lag e la partita è una merda.
Ciao

jonbonjovanni
09-11-2012, 10:49
Altro Quitter devo fare come juza utilizzare fraps e inviare segnalazioni a konami, ora hanno proprio rotto. Sto ancora in valutazione di cortesia C e non riesco ne a salire di punteggio ne di classe

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

T-Duke76
09-11-2012, 11:21
si, ma è l'ia che decide se pararla o no, non io premendo qualche tasto........

al massimo temporeggiando puoi solo rendere le cose piu' complicate all'avversario e indurlo all'errore


Ma porca puzzola vedi che ti rispondi da solo, non è che "l'ai decide" se il tiro viene parato perchè gli stai sulle balle o perchè il programma all'inizio di ogni partita decide chi deve vincere (cosa sciocca, che aggiungerebbe oltretutto inutile lavoro in fase di programmazione) ma semplicemente il risultato del tiro deriva dall'applicazione di parametri di programmazione alcuni dei quali legati a fattori stocastici (casuali) questo per "simulare" (e non caso si dice "simulare" e non "replicare" la realtà che è impossibile) un comportamento reale. In pratica (semplificando parecchio) quando tu tiri con il giocatore x contro il portiere y applicando una certa forza "z" l'ai darà un risultato variabile ma scelto da una gamma di risultanze già previste . E meno complicato di quello che sembra, poi non che il termine "pilotaggio" dia fastidio, è solo che è stupido e del tutto inappropriato ;)

juza1971
09-11-2012, 19:46
il cheater "I-I" 900 di rating un fenomeno vero ragazzi:asd: ...e' la 5^ volta che lo incontro e non finisce mai un primo tempo :asd: ...sul 4-0 ha inesorabilmente e inevitabilmente oserei dire quittato..che merda...ovvio che stavolta l'ho beccato in flagrante :D ..tutto documentato:

kimgmate
09-11-2012, 21:04
Ma porca puzzola vedi che ti rispondi da solo, non è che "l'ai decide" se il tiro viene parato perchè gli stai sulle balle o perchè il programma all'inizio di ogni partita decide chi deve vincere (cosa sciocca, che aggiungerebbe oltretutto inutile lavoro in fase di programmazione) ma semplicemente il risultato del tiro deriva dall'applicazione di parametri di programmazione alcuni dei quali legati a fattori stocastici (casuali) questo per "simulare" (e non caso si dice "simulare" e non "replicare" la realtà che è impossibile) un comportamento reale. In pratica (semplificando parecchio) quando tu tiri con il giocatore x contro il portiere y applicando una certa forza "z" l'ai darà un risultato variabile ma scelto da una gamma di risultanze già previste . E meno complicato di quello che sembra, poi non che il termine "pilotaggio" dia fastidio, è solo che è stupido e del tutto inappropriato ;)

ok, mi hai quasi convinto :) :) :) :)

jonbonjovanni
10-11-2012, 11:20
il cheater "I-I" 900 di rating un fenomeno vero ragazzi:asd: ...e' la 5^ volta che lo incontro e non finisce mai un primo tempo :asd: ...sul 4-0 ha inesorabilmente e inevitabilmente oserei dire quittato..che merda...ovvio che stavolta l'ho beccato in flagrante :D ..tutto documentato:

Ma juza questi che incontri tu che classe di cortesia hanno? Io che sto ancora in C ne incontro a decine.
Tu ne dovresti prendere di meno no?


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

kimgmate
10-11-2012, 13:53
ma si puo' trovare un idiota da 750 punti che gioca solo palla lunga??????????????
avra' fatto 150 lanci lunghi dalla difesa all'attacco....................
come detesto certa gente

V3N0M77
10-11-2012, 14:26
ma si puo' trovare un idiota da 750 punti che gioca solo palla lunga??????????????
avra' fatto 150 lanci lunghi dalla difesa all'attacco....................
come detesto certa gente

imho ognuno ha il diritto di giocare come vuole, vuoi perchè gli piace cosi o solo perchè lo trova più redditizio.

comunque volevo sapere se a qualcuno è capitato quello che ho visto ieri sera:
ho fatto 3 partite,se non ricordo male due 0-0 e una la stavo perdendo 2-1...bene, in quest'ultima all'88° si è interrotta la partita (non per cause impreviste) e ha dato i punti a me :Prrr:
son rimasto lì a fissare lo schermo, non vorrei passare per cheater quando non ho fatto nulla :D possibile che sia uscito lui a 2 min dalla fine mentre vinceva?

kimgmate
10-11-2012, 15:05
imho ognuno ha il diritto di giocare come vuole, vuoi perchè gli piace cosi o solo perchè lo trova più redditizio.

comunque volevo sapere se a qualcuno è capitato quello che ho visto ieri sera:
ho fatto 3 partite,se non ricordo male due 0-0 e una la stavo perdendo 2-1...bene, in quest'ultima all'88° si è interrotta la partita (non per cause impreviste) e ha dato i punti a me :Prrr:
son rimasto lì a fissare lo schermo, non vorrei passare per cheater quando non ho fatto nulla :D possibile che sia uscito lui a 2 min dalla fine mentre vinceva?

infatti ho detto che li detesto...............soprattutto perchè con la varieta di schemi e giocate che si possono fare usano solo quella piu' redditizia per il punteggio finale. ok che non gioco nemmeno io per perdere ma almeno mi voglio divertire .
se devo fare dritto per dritto gioco a r-factor

mai successo, per fortuna incontro pochissimi quitter. però qualcuno che lagga ancora c'è

juza1971
10-11-2012, 15:27
Ma juza questi che incontri tu che classe di cortesia hanno? Io che sto ancora in C ne incontro a decine.
Tu ne dovresti prendere di meno no?


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao Jon, io sono in val.cortesia AA e per qualche partita sono stato anche AAA...ora spiegatemi voi attraverso quali grotteschi parametri viene calcolata la valutazione.I tizi che incontro hanno per lo piu' val. B o C.

mirkonorroz
10-11-2012, 16:04
Ma porca puzzola vedi che ti rispondi da solo, non è che "l'ai decide" se il tiro viene parato perchè gli stai sulle balle o perchè il programma all'inizio di ogni partita decide chi deve vincere (cosa sciocca, che aggiungerebbe oltretutto inutile lavoro in fase di programmazione) ma semplicemente il risultato del tiro deriva dall'applicazione di parametri di programmazione alcuni dei quali legati a fattori stocastici (casuali) questo per "simulare" (e non caso si dice "simulare" e non "replicare" la realtà che è impossibile) un comportamento reale. In pratica (semplificando parecchio) quando tu tiri con il giocatore x contro il portiere y applicando una certa forza "z" l'ai darà un risultato variabile ma scelto da una gamma di risultanze già previste . E meno complicato di quello che sembra, poi non che il termine "pilotaggio" dia fastidio, è solo che è stupido e del tutto inappropriato ;)

Pero' mi sembra di capire che vi sia troppa escursione nei parametri.

Ma esiste un gioco di calcio dove invece al massimo vari la velocita' dell'omino a seconda della fatica e della bravura dello stesso? Cioe' che non vi sia aleatorieta' nel tiro e parta sempre nella direzione che decido io (o al massimo deviato con l'after touch) e poi sia affidato il piu' possibile alla fisica? Al massimo quando il pallone arriva addosso ad un giocatore, se premo il comando di controllo palla e la velocita' della palla e' minore di tot il pallone mi rimanga, altrimenti rimbalzi "addosso" ad un modello stilizzato e prenda la direzione adeguata.
Poi si potrebbe discutere su altri tipi di rating statistici, ma non che succeda che ho la levetta secondo una direzione e il pallone vada da un'altra parte come se ci fosse costantemente un segnalino personalizzato invisibile che va a destra e sx e dovessi beccare il momento giusto a simulare l'aleatorieta' in rapporto alle statistiche dell'omino o che i pallone sembri attratto dal giocatore con stats migliori.

kimgmate
10-11-2012, 19:59
chi mi sa dire per quale strano algoritmo variabile, arrivo davanti al portiere avversario carico il tiro piu' di mezza barra potenza e per magia esce un pallonetto moscio altezza ginocchio che viene parato con estrema scioltezza?

oltretutto sempre quando stò perdendo...................

nelle ultime 2 partite mi è successo in piu' di 2-3 occasioni........così è impossibile recuperare risultato se nemmeno ti fa tirare come vuoi..................

antocomo
10-11-2012, 23:08
ho provato a fare una competizione con squadre nazionali.

Ho preso la Germania e mi sono accorto che molti,sopratutto quelli sopra i 700 800 punti, prendevano squadre mediocri.

Guarda caso 2 partite dominate con 2 di questi contro Colombia e Turchia, ho perso con 1 tiro in porta la prima e 2 tiri in porta la seconda...

la cosa mi puzza un po'...

forse il nostro juza ci può illuminare visto che fa parecchie competizioni

mirkonorroz
11-11-2012, 01:31
chi mi sa dire per quale strano algoritmo variabile, arrivo davanti al portiere avversario carico il tiro piu' di mezza barra potenza e per magia esce un pallonetto moscio altezza ginocchio che viene parato con estrema scioltezza?

oltretutto sempre quando stò perdendo...................

nelle ultime 2 partite mi è successo in piu' di 2-3 occasioni........così è impossibile recuperare risultato se nemmeno ti fa tirare come vuoi..................

Ci vorrebbe una gui che facesse vedere in tempo reale le stats del calciatore e le loro variazioni. Magari nel momento in cui ha calciato male aveva il parametro "pensa alla morosa" molto alto :asd:

E' fifa o pes in cui dicono: "... e' gia' con la testa sotto la doccia ..."? :)

zelig22
11-11-2012, 10:40
Ciao Jon, io sono in val.cortesia AA e per qualche partita sono stato anche AAA...ora spiegatemi voi attraverso quali grotteschi parametri viene calcolata la valutazione.I tizi che incontro hanno per lo piu' val. B o C.

C'è scritto qui

https://www.konami-pes2013.com/it/2012/10/livello-di-cortesia-spiegazioni/

zelig22
11-11-2012, 10:45
[QUOTE=el_pocho2008;38424075]

Seleziona quella di Serie A e poi clicca sull'immagine, dovrebbe darti conferma e funzionare :read:

Scusa Frank, volevo esporti un problema che mi è sorto, forse puoi darmi tu una dritta visto che sei un esperto.

Dopo l'ultimo aggiornamento di windows security essential (è l'antivirus del sistema operativo) mi si blocca l'avvio della pesedit 2.2. Pur inserendola come eccezione non me lo fa partire lo stesso costringendomi alla disinstallazione dell'antivirus.

Come potrebbe risolversi questo problema? (Ho anche provato a disinstallare l'ultimo aggiornamento del security e a rispristinare il sistema a 1 giorno prima che andava tutto bene ma senza successo)

Ti sarei grato di una risposta :read:

Joxer
11-11-2012, 11:12
C'è scritto qui

https://www.konami-pes2013.com/it/2012/10/livello-di-cortesia-spiegazioni/

Non funziona la cortesia. Io ho valutazione B per una disconnessione ingiusta che mi è stata data dopo pochi secondi dall'inizio della partita (quindi anche se fosse non l'avrei fatto mica per barare o altro). Le altre 150 partite che ho fatto non ho avuto nessuna disconnessione.

kimgmate
11-11-2012, 12:24
per le leggi di murphy: quando pes decide che devi perdere : perdi.........................................

Beseitfia
11-11-2012, 15:18
ragazzi per caso sapete se esiste qualche tweak per migliorare la resa grafica del gioco? Anche con le impostazioni massime non mi sembra che sia molto definito sinceramente e cosa ancor piu' fastidiosa, trovavo pes 2012 molto piu' bello graficamente...Nel 2013 ho come l'impressione che ci sia una sfocatura generale dell'immagine....Modificare i filtri dal pannello di controllo nvidia da qualche risultato? Grazie in anticipo per le risposte!

Frank Rubens
11-11-2012, 15:27
[QUOTE=Frank Rubens;38424808]

Scusa Frank, volevo esporti un problema che mi è sorto, forse puoi darmi tu una dritta visto che sei un esperto.

Dopo l'ultimo aggiornamento di windows security essential (è l'antivirus del sistema operativo) mi si blocca l'avvio della pesedit 2.2. Pur inserendola come eccezione non me lo fa partire lo stesso costringendomi alla disinstallazione dell'antivirus.

Come potrebbe risolversi questo problema? (Ho anche provato a disinstallare l'ultimo aggiornamento del security e a rispristinare il sistema a 1 giorno prima che andava tutto bene ma senza successo)

Ti sarei grato di una risposta :read:

Strano... Non saprei cosa consigliarti. :stordita:
Metti Avast che è ottimo e gratuito, e non mi da nessun problema

Joxer
11-11-2012, 16:21
ragazzi per caso sapete se esiste qualche tweak per migliorare la resa grafica del gioco? Anche con le impostazioni massime non mi sembra che sia molto definito sinceramente e cosa ancor piu' fastidiosa, trovavo pes 2012 molto piu' bello graficamente...Nel 2013 ho come l'impressione che ci sia una sfocatura generale dell'immagine....Modificare i filtri dal pannello di controllo nvidia da qualche risultato? Grazie in anticipo per le risposte!

Devi trovare i mod che tolgono il blur. È quello il problema.

kimgmate
11-11-2012, 21:40
ma il ping quanto puo' influire sul gioco??????????????
con un ping da 157 è possibile
prendere 7 pere su 7 tiri.????????????............scadaloso

e 7 su 7 perse .......indipendentemente da punteggio e cortesia

Frank Rubens
11-11-2012, 21:45
ma il ping quanto puo' influire sul gioco??????????????
con un ping da 157 è possibile
prendere 7 pere su 7 tiri.????????????............scadaloso

157 non è il massimo... altino. Ma non credo che sia quello.. 7 gol su 7 tiri è un record assoluto.. Chi era sto mostro?:eek:

Io ho trovato il modo definitivo per fermare CR7:

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/406826_494485137249455_14170133_n.jpg

kimgmate
11-11-2012, 21:57
157 non è il massimo... altino. Ma non credo che sia quello.. 7 gol su 7 tiri è un record assoluto.. Chi era sto mostro?:eek:

Io ho trovato il modo definitivo per fermare CR7:

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/406826_494485137249455_14170133_n.jpg

uno da 550 punti con ronaldo...................ma non era tanto lui, era la mia difesa scandalosa, sembrava di essere in campo con tutti attaccanti. , il bello che da 2 a 0 avevo fatto pure 2-2. poi la mia difesa ha deciso di fare pic-nic..........mai presi 7 gol in vita mia...........

giocatori sempre in ritardo, mai un fuorigioco fatto bene, ed ero pure messo bene con la condizione fisica della squadra

V3N0M77
12-11-2012, 00:17
ma il ping quanto puo' influire sul gioco??????????????
con un ping da 157 è possibile
prendere 7 pere su 7 tiri.????????????............scadaloso

e 7 su 7 perse .......indipendentemente da punteggio e cortesia

157ms renderebbero praticamente ingiocabile un fps, a pes credo che il problema sia che con quel ping fai più fatica ad evitare quei 7 tiri.

zelig22
12-11-2012, 15:47
[QUOTE=zelig22;38459072]

Strano... Non saprei cosa consigliarti. :stordita:
Metti Avast che è ottimo e gratuito, e non mi da nessun problema

Ok, grazie :read:

jonbonjovanni
12-11-2012, 17:02
Dove vedete il ping?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

zelig22
12-11-2012, 18:25
Dove vedete il ping?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

prompt dei comandi e digita "ping maya.ngi.it" senza virgolette :read:

david-1
12-11-2012, 22:23
[QUOTE=zelig22;38459072]

Strano... Non saprei cosa consigliarti. :stordita:
Metti Avast che è ottimo e gratuito, e non mi da nessun problema

Ti rispondi da solo? :asd:
ciao Frank :) :D

juza1971
12-11-2012, 22:34
domandone da nubbio: se passo a pes 2013 versione console posso mantenere il mio profilo,MLO team e punteggi, creato precedentemente su versione pc?

Frank Rubens
13-11-2012, 00:18
domandone da nubbio: se passo a pes 2013 versione console posso mantenere il mio profilo,MLO team e punteggi, creato precedentemente su versione pc?

No, perché avrai un altro account che non c'entra nulla con quello pc


[QUOTE=Frank Rubens;38460792]

Ti rispondi da solo? :asd:
ciao Frank :) :D

Ciao David :D

juza1971
13-11-2012, 11:48
Oramai ho perso ogni speranza in questo gioco. L'On line e' diventata una messe di quittatori, 1 partita su 2, qualunque sia il loro rating, puntualmente utilizzano il meschino trucchetto della disconnessione e non credo che la fottuta Konami correra' ai ripari con qualche patch riparativa :mad: .Dispiace perche' le potenzialita' sono infinite. Abbandono mestamente.

jonbonjovanni
14-11-2012, 09:38
Oramai ho perso ogni speranza in questo gioco. L'On line e' diventata una messe di quittatori, 1 partita su 2, qualunque sia il loro rating, puntualmente utilizzano il meschino trucchetto della disconnessione e non credo che la fottuta Konami correra' ai ripari con qualche patch riparativa :mad: .Dispiace perche' le potenzialita' sono infinite. Abbandono mestamente.

Hai ragione a parlare così, però anche questo è strano io ne incontro parecchi, ma stando in cortesia C, tu ne dovresti invece incontrare di meno avendo un valore cortesia superiore. Mi spiego
A me a causa di malfunzionamenti del router cadeva la connessione e giustamente mi ha arretrato di categoria, limitando il gioco online, nel senso che non posso partecipare a competizioni, non mi scieglie l'avversario migliore in termini di lag ecc.
Quelli contro cui giochi tu dovrebbero essere puniti, quando si disconettono, allo stesso modo come hanno fatto con me.
Comunque ieri ho fatto 7 partite : prime 2 perse, le successive 3 vinte a tavolino per disconnessione dell'avversario, un pareggio ed infine una vittoria.
Ma secondo voi quando aggiornano il valore cortesia? :-)


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

juza1971
14-11-2012, 09:55
Hai ragione a parlare così, però anche questo è strano io ne incontro parecchi, ma stando in cortesia C, tu ne dovresti invece incontrare di meno avendo un valore cortesia superiore. Mi spiego
A me a causa di malfunzionamenti del router cadeva la connessione e giustamente mi ha arretrato di categoria, limitando il gioco online, nel senso che non posso partecipare a competizioni, non mi scieglie l'avversario migliore in termini di lag ecc.
Quelli contro cui giochi tu dovrebbero essere puniti, quando si disconettono, allo stesso modo come hanno fatto con me.
Comunque ieri ho fatto 7 partite : prime 2 perse, le successive 3 vinte a tavolino per disconnessione dell'avversario, un pareggio ed infine una vittoria.
Ma secondo voi quando aggiornano il valore cortesia? :-)


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

jon hai ragione se non fosse che:
a- gioco la MLO con oramai un super team rating 860 e valutazione squadra 916.
b- il matchmarking lo effettuo solo con avversari simili
c- ergo deduco: nonostante incontri tutti players con ratings e valutazioni invidiabili il 90% dei primi 100 in classifica sono fenomeni da baraccone prevalentemente con valutazione A ...se mi spieghi quale logica si nasconde dietro tutto cio'.

Ho inviato -n segnalazioni alla konami.

zelig22
14-11-2012, 10:52
jon hai ragione se non fosse che:
a- gioco la MLO con oramai un super team rating 860 e valutazione squadra 916.
b- il matchmarking lo effettuo solo con avversari simili
c- ergo deduco: nonostante incontri tutti players con ratings e valutazioni invidiabili il 90% dei primi 100 in classifica sono fenomeni da baraccone prevalentemente con valutazione A ...se mi spieghi quale logica si nasconde dietro tutto cio'.

Ho inviato -n segnalazioni alla konami.

Io credo che tutto dipenda dal fatto che mentre lui è retrocesso in C perchè aveva problemi di connessione a causa del router, i truffatori usano cheat e quindi non saranno considerati quittoni paradossalmente :muro:

Che i primi 100 in classifica siano tutti imbroglioni si sa da pes 2010! :muro:

Alfonso78
14-11-2012, 16:23
Requisiti hardware e software:

SVGA GEFORCE GT520M CUDA 1GB
DRIVER NVIDIA 306.97
CPU INTEL CORE I5-2410M 2.30 GHZ
RAM 4GB
S.O. WINDOWS SEVEN 64BIT

Appena lancio il gioco visualizzo un messaggio di alert:

"Attenzione: il computer in uso non ha le specifiche minime necessarie per avviare questo sowtware. Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività. La scheda video non possiede le specifiche necessarie. (GPU:VRAM 128MB)."

Probabilmente dovrei impostare nelle opzioni di PES la giusta scheda video ma è impossibile in quanto non si avvia completamente.

Revolution89z
14-11-2012, 19:16
Ciao ragazzi ho appena comprato il gioco e voglio assolutamente giocare online!!! Come si faaaaaaaaaaaaaa :mc: :mc: :muro: :muro: Premetto che manco da 2 anni a pes online ed è praticamente cambiato tutto. Trovo tutto molto confusionale e non so dove andare ne cosa fare per fare una partita contro qualcuno!!! L'unica cosa che riesco a vedere è che c'è una comunità di hwupgrade che chiede la password!! Mi dite cosa devo fare?? Perfavore!!!! Ero abituato a sfogliare le room per poi entrare e giocare con gli avversari ma qui non capisco davvero nulla...

Joxer
14-11-2012, 22:34
Domani la telecom mi porta il Router quindi penso che mi allaccino anche la rete nello stesso giorno e dovrei quindi finalmente tornare a giocare a pieno ritmo con la 20Mb e internet play :sperem:.

juza1971
14-11-2012, 22:39
Domani la telecom mi porta il Router quindi penso che mi allaccino anche la rete nello stesso giorno e dovrei quindi finalmente tornare a giocare a pieno ritmo con la 20Mb e internet play :sperem:.

jox credimi con quella linea e quel ping ne vedrai delle belle...ovviamente a tuo favore ;)

kimgmate
14-11-2012, 22:49
jox credimi con quella linea e quel ping ne vedrai delle belle...ovviamente a tuo favore ;)

ma da così tanti benefici?????????????

Revolution89z
14-11-2012, 23:20
Ciao ragazzi ho appena comprato il gioco e voglio assolutamente giocare online!!! Come si faaaaaaaaaaaaaa :mc: :mc: :muro: :muro: Premetto che manco da 2 anni a pes online ed è praticamente cambiato tutto. Trovo tutto molto confusionale e non so dove andare ne cosa fare per fare una partita contro qualcuno!!! L'unica cosa che riesco a vedere è che c'è una comunità di hwupgrade che chiede la password!! Mi dite cosa devo fare?? Perfavore!!!! Ero abituato a sfogliare le room per poi entrare e giocare con gli avversari ma qui non capisco davvero nulla...
Ragazzi ho finalmente capito come giocare 1on1 online ( tramite il menù esibizione :muro: ). In cosa consiste la comunità online?? Non riesco a capirlo :stordita: Poi volevo sapere se era possibile disputare partite di classifica personalizzando le impostazioni perchè putroppo sono abituato a giocare con velocità di gioco +2 :muro:

Joxer
14-11-2012, 23:27
jox credimi con quella linea e quel ping ne vedrai delle belle...ovviamente a tuo favore ;)

Io non credo perchè PES va al livello della connessione peggiore dei due avversari.
Se l'avversario ha una brutta connessione laggo pure io.

kimgmate
14-11-2012, 23:57
Ragazzi ho finalmente capito come giocare 1on1 online ( tramite il menù esibizione :muro: ). In cosa consiste la comunità online?? Non riesco a capirlo :stordita: Poi volevo sapere se era possibile disputare partite di classifica personalizzando le impostazioni perchè putroppo sono abituato a giocare con velocità di gioco +2 :muro:

la comunita' lo dice la parola stessa: è una comunita' dove ti devi iscrivere mettendo la pass e poi giochi con altri utenti della comunita'.

no. non puoi settare in alcun modo la velocita' quando giochi on-line contro altri utenti, a 0 è e a 0 rimane


3 partite e tre vittorie. ma che fatica, li trovo tutti io i supersaian in porta

juza1971
15-11-2012, 00:25
Io non credo perchè PES va al livello della connessione peggiore dei due avversari.
Se l'avversario ha una brutta connessione laggo pure io.

non dire fregnacce jox...;) ...sabato notte torno verso le 4....decido di fare 4 partite on line.....ne ho fatte una decina ...i miei giocatori volavano ...nel vero senso della parola..con 3 passaggi ero sempre in porta ...non ce n'era per nessuno..esco dal gioco...faccio il ping test cosi' per verificare....ping=10....:eek: ho giocato fino alle 7:asd: ...filotto 12 su 12 con annessi quittoni da paura...noin ricordo bene il numero esatto ma credo di aver segnato una tonnellata di goals... preciso che non avevo abusato di alcool o sostanze vista la serata in tranquillita' dalla morosa.


ergo deduco.....

juza1971
15-11-2012, 00:28
ma da così tanti benefici?????????????

kimg da che mondo e' mondo per giocare online ...piu' il ping e' basso maggiore e' la reattivita' a tutti i fattori.....il mio ping e' sempre stabile sui 17/18 con un DL superiore agli 8 mega questo per via della vicinanza alla centrale----circa 100 metri----linea alice 7 mg internet play...QUINDI DA PAURA.


Prima avevo una scrausa tele2 ping mai sotto i 40 e DLintorno ai 4,5 nonostante pagassi per una cazzuta 7 mega....

juza1971
15-11-2012, 00:36
ragazzi guardatevi le quattro pappine che lo zingaro ha rifilato all'inghilterra. specialmente l'ultimo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Revolution89z
15-11-2012, 00:48
ragazzi guardatevi le quattro pappine che lo zingaro ha rifilato all'inghilterra. specialmente l'ultimo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Si sa che è uno zingaro così come si sa che è mostruoso... Cmq ragazzi per caso c'è modo di far funzionare steam in game mentre si gioca a pes? Non si possono creare le stanze come nei vecchi pes in modo di non prendere gente che ha la 56kb/s? -.-

Joxer
15-11-2012, 08:53
non dire fregnacce jox...;) ...sabato notte torno verso le 4....decido di fare 4 partite on line.....ne ho fatte una decina ...i miei giocatori volavano ...nel vero senso della parola..con 3 passaggi ero sempre in porta ...non ce n'era per nessuno..esco dal gioco...faccio il ping test cosi' per verificare....ping=10....:eek: ho giocato fino alle 7:asd: ...filotto 12 su 12 con annessi quittoni da paura...noin ricordo bene il numero esatto ma credo di aver segnato una tonnellata di goals... preciso che non avevo abusato di alcool o sostanze vista la serata in tranquillita' dalla morosa.


ergo deduco.....

Si ma se l'avversario ha una brutta connessione lagghi pure tu. Il ping basso probabilmente era sia per te che per il tuo avversario. Io posso avere una super connessione ma se gioco con un cinese avrò almeno 1s di lag.

juza1971
15-11-2012, 10:08
Si ma se l'avversario ha una brutta connessione lagghi pure tu. Il ping basso probabilmente era sia per te che per il tuo avversario. Io posso avere una super connessione ma se gioco con un cinese avrò almeno 1s di lag.

ok ma statisticamente quante -n volte incontrerai una cattiva connessione? casi sporadici ....

Revolution89z
15-11-2012, 10:24
ok ma statisticamente quante -n volte incontrerai una cattiva connessione? casi sporadici ....
Ce ne sono una marea... 7 partite 3 laggers.... Non si può fare come i vecchi pes che si creano le stanze in modo da scegliere l'avversario senza subire sorprese??

Alfonso78
15-11-2012, 10:48
Requisiti hardware e software:

SVGA GEFORCE GT520M CUDA 1GB
DRIVER NVIDIA 306.97
CPU INTEL CORE I5-2410M 2.30 GHZ
RAM 4GB
S.O. WINDOWS SEVEN 64BIT

Appena lancio il gioco visualizzo un messaggio di alert:

"Attenzione: il computer in uso non ha le specifiche minime necessarie per avviare questo sowtware. Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività. La scheda video non possiede le specifiche necessarie. (GPU:VRAM 128MB)."

Probabilmente dovrei impostare nelle opzioni di PES la giusta scheda video ma è impossibile in quanto non si avvia completamente.

Qualcuno conosce questo avviso?

juza1971
15-11-2012, 11:57
Ce ne sono una marea... 7 partite 3 laggers.... Non si può fare come i vecchi pes che si creano le stanze in modo da scegliere l'avversario senza subire sorprese??

ieri sera 10 partite tutte completate..matchmarking senza limiti quindi incontri teams di 4^a categoria ma va bene cosi :asd: .

kimgmate
15-11-2012, 13:02
kimg da che mondo e' mondo per giocare online ...piu' il ping e' basso maggiore e' la reattivita' a tutti i fattori.....il mio ping e' sempre stabile sui 17/18 con un DL superiore agli 8 mega questo per via della vicinanza alla centrale----circa 100 metri----linea alice 7 mg internet play...QUINDI DA PAURA.


Prima avevo una scrausa tele2 ping mai sotto i 40 e DLintorno ai 4,5 nonostante pagassi per una cazzuta 7 mega....

con alice 7 mega io di solito viaggio a 29............e jitter 1 max 3...............

se passo a internet play ho tutta sta' differenza?

juza1971
15-11-2012, 13:20
con alice 7 mega io di solito viaggio a 29............e jitter 1 max 3...............

se passo a internet play ho tutta sta' differenza?

10-12 ms in meno nel ping fanno una differenza enorme.Quando la gente parla di scripting versus partite pilotate dove subisci goals assurdi rimpalli a sfavore...indovina da cosa dipende?

kimgmate
15-11-2012, 13:21
10-12 ms in meno nel ping fanno una differenza enorme.

Ma sono e rimangono costanti ?

antocomo
15-11-2012, 15:03
ma io non credo che tra 50 a 20ms ci sia tutta sta differenza

comunque joxer noi avevamo piu o meno lo stesso ping 50 55ms. Quando ti attiveranno la linea proveremo a fare qualche partita. Sono curioso di vedere le differenze

Revolution89z
15-11-2012, 15:39
Ragazzi ma è uscita un'altra patch??? Io sto alla versione 1.01 ma leggo in giro che pare esserci la 1.02... Che mi dite?

Joxer
15-11-2012, 19:20
ma io non credo che tra 50 a 20ms ci sia tutta sta differenza

comunque joxer noi avevamo piu o meno lo stesso ping 50 55ms. Quando ti attiveranno la linea proveremo a fare qualche partita. Sono curioso di vedere le differenze

Non cambierà nulla fidati.
Mi è arrivato il router oggi pomeriggio e mi hanno assicurato che entro domani attivano la linea.

kimgmate
15-11-2012, 19:27
attivata internet play................vediamo se cambia qualcosa

Joxer
15-11-2012, 20:36
Ragazzi ma è uscita un'altra patch??? Io sto alla versione 1.01 ma leggo in giro che pare esserci la 1.02... Che mi dite?

E' stata solo annunciata. Esce ad inizio dicembre.

Bersch
15-11-2012, 21:26
Io credo che tutto dipenda dal fatto che mentre lui è retrocesso in C perchè aveva problemi di connessione a causa del router, i truffatori usano cheat e quindi non saranno considerati quittoni paradossalmente :muro:

Che i primi 100 in classifica siano tutti imbroglioni si sa da pes 2010! :muro:

Condivido... chi sa quittare lo fa senza perdere categoria. La categoria si perde quando cade la connessione o disconnetti volutamente.
Troppa gente che al 90° sta perdendo sa quittare senza perdere rating e categoria.
Questa l'unica pecca di questo bellissimo capitolo!

Joxer
15-11-2012, 21:30
Sono tornato in categoria A di cortesia :eek:. Forse hanno sistemato il problema dell'errata assegnazione di categoria.

juza1971
15-11-2012, 22:42
Non cambierà nulla fidati.
Mi è arrivato il router oggi pomeriggio e mi hanno assicurato che entro domani attivano la linea.

non hai controprove fino a che non ti attivano la linea. Al contrario ti assicuro che la differenza e' abissale: da teletu 50 ms ad alice 17 ms :asd:

kimgmate
16-11-2012, 00:48
se perdo tre partite come questa sera ed è per colpa del ping io non ho piu' parole.......................sto gioco fa il cazzo che vuole..........prime due perse per 2-1 e tutti gol presi per caxate del portiere.

l'ultima vincevo 3 a 0 fine primo tempo, chissa' perchè il secondo tempo è cambiato tutto e la difesa ha deciso di farsi i caxxi suoi...al 3-3 control-alt-canc e ho abbandonato..




VERGOGNOSO... poi vedere puyol (verde) che recupera tre metri a nani (rosso) lanciato in contropiede....nemmeno le statistiche dei giocatori vengono rispettate

john18
16-11-2012, 00:57
Che il ping influenzi le partite in multiplayer,è un dato di fatto in qualsiasi gioco,come gli fps. Insomma l'ennesimo motivo per evitare il multiplayer...:asd: (non esclusivamente in pes)

Revolution89z
16-11-2012, 02:32
Niente... con pes online sono il più sfigato al mondo... Giocavo contro uno di 780 vincevo 2 a 0 inizio secondo tempo passa circa 1 minuto e connessione del server interrotta. Rientro e trovo sconfitta a tavolino per 3 a 0... bella m***a. Vedo che la konami ormai ha fatto passi da gigante per l'online, all'indietro però :fagiano:

Alfonso78
16-11-2012, 10:21
Come fare per modificare la scheda video nelle impostazioni del gioco?

In pratica PES non si avvia in quanto riconosce correttamente la svga del portatile.

kimgmate
16-11-2012, 12:53
internet play attivata...............da 29 ora pingo a 17

vediamo se ci sono realmente sti miracoli

V3N0M77
16-11-2012, 13:20
Che il ping influenzi le partite in multiplayer,è un dato di fatto in qualsiasi gioco,come gli fps. Insomma l'ennesimo motivo per evitare il multiplayer...:asd: (non esclusivamente in pes)

parla per te, io a cs con 15ms su server ita e 30 su server crucchi mi son sempre trovato benissimo :D
a parte i tizi che quando perdono cominciano a scrivere "ping" in chat, quelli proprio non li sopporto..meglio che giochino offline ;)
e cmq giocare a pes offline....mah..a sto punto riprendo in mano metro 2033..:oink:

antocomo
16-11-2012, 14:57
Che il ping influenzi le partite in multiplayer,è un dato di fatto in qualsiasi gioco,come gli fps. Insomma l'ennesimo motivo per evitare il multiplayer...:asd: (non esclusivamente in pes)

non esageriamo. Certo che se uno pinga a 20 e l'altro a 100 allora si che cè una differenza abissale

john18
16-11-2012, 15:02
parla per te, io a cs con 15ms su server ita e 30 su server crucchi mi son sempre trovato benissimo :D
a parte i tizi che quando perdono cominciano a scrivere "ping" in chat, quelli proprio non li sopporto..meglio che giochino offline ;)
e cmq giocare a pes offline....mah..a sto punto riprendo in mano metro 2033..:oink:


Pensa che altri con ping ancora più basso saranno stati reattivi quel tanto da non riuscire nemmeno a colpirli nonostante i 200 colpi.:asd: Comunque ci stanno anche gli amici con cui organizzare tornei...:stordita:


non esageriamo. Certo che se uno pinga a 20 e l'altro a 100 allora si che cè una differenza abissale



No,pure se tu pinghi a 20 e l'altro a 40,tu avrai un vantaggio. Ancora non avete chiaro quanto un ping di un certo livello sia più importante della bravura stessa del giocatore!

antocomo
16-11-2012, 15:32
Pensa che altri con ping ancora più basso saranno stati reattivi quel tanto da non riuscire nemmeno a colpirli nonostante i 200 colpi.:asd: Comunque ci stanno anche gli amici con cui organizzare tornei...:stordita:






No,pure se tu pinghi a 20 e l'altro a 40,tu avrai un vantaggio. Ancora non avete chiaro quanto un ping di un certo livello sia più importante della bravura stessa del giocatore!

bhe allora che giochiamo a fare online?? piuttosto che giocare contro il pc mi metto a giocare a monopoli tutti i giorni

john18
16-11-2012, 15:35
bhe allora che giochiamo a fare online?? piuttosto che giocare contro il pc mi metto a giocare a monopoli tutti i giorni


Al massimo,come dicevo,ci sono gli amici...Oppure continui a giocare pur sapendo che in certe partite,essere il più forte ti servirà a poco.:asd:

zelig22
16-11-2012, 15:54
attivata internet play................vediamo se cambia qualcosa

Come ti trovi con internet play? Vale la pena?

Ho alice 20 mega (vicinissimo alla centrale telecom) e sono indeciso se fare questo passo :rolleyes:

kimgmate
16-11-2012, 16:15
Come ti trovi con internet play? Vale la pena?

Ho alice 20 mega (vicinissimo alla centrale telecom) e sono indeciso se fare questo passo :rolleyes:

Ho solo visto se me era stata attivata. Questa sera provo di sicuro. Cmq il primo mese é gratis quindi se non ti trovi bene chiami e fai disdire. .


A me quello che fa strano é coma mai il primo tempo ho una squadra reattiva mentre il secondo uno zoo di bradipi

Revolution89z
16-11-2012, 16:34
Ragazzi riscrivo la domanda postata un paio di giorni fa: c'è qualche modo per usare steam ingame mentre si gioca a pes2013 oppure qualche modo per evitare che pes2013 si disconnetta una volta ridotto ad icona? Inoltre come devo fare per farmi una partitella con qualcuno di voi ( POSSIBILMENTE CHE NON SIA UN LAGGER :rolleyes: )? Posso entrare nella comunità di hwupgrade( richiede la password)?

jonbonjovanni
16-11-2012, 17:31
Volevo chiedere a chi utilizza la pesedit patch che è uscita la versione 2.03 come si installa.? Per chi come me ha già la 2.01?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

zelig22
16-11-2012, 18:08
Ragazzi riscrivo la domanda postata un paio di giorni fa: c'è qualche modo per usare steam ingame mentre si gioca a pes2013 oppure qualche modo per evitare che pes2013 si disconnetta una volta ridotto ad icona? Inoltre come devo fare per farmi una partitella con qualcuno di voi ( POSSIBILMENTE CHE NON SIA UN LAGGER :rolleyes: )? Posso entrare nella comunità di hwupgrade( richiede la password)?

L'anno scorso usavamo xfire :read:

zelig22
16-11-2012, 18:12
[QUOTE=jonbonjovanni;38549498]Volevo chiedere a chi utilizza la pesedit patch che è uscita la versione 2.03 come si installa.? Per chi come me ha già la 2.01?


Basta cancellare la cartella kitserver13 prima di installare la nuova versione :read:

zelig22
16-11-2012, 18:13
Volevo chiedere a chi utilizza la pesedit patch che è uscita la versione 2.03 come si installa.? Per chi come me ha già la 2.01?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Basta cancellare la cartella kitserver13 prima di installare la nuova versione :read:

Joxer
16-11-2012, 19:05
32 di ping con telecom e internetplay quindi niente di eccezionale. Almeno ora l'upload però è a 800 Kb.

john18
16-11-2012, 19:10
32 di ping con telecom e internetplay quindi niente di eccezionale. Almeno ora l'upload però è a 800 Kb.


Fai gentilmente un ping verso maya.ngi.it?

kimgmate
16-11-2012, 19:49
ping medio 14....mmmm bene

Joxer
16-11-2012, 20:17
Fai gentilmente un ping verso maya.ngi.it?

40ms :muro: :muro:.

Kingmate mi vedi su pingtest quanto fai?

Io ho:

http://www.pingtest.net/result/72387855.png (http://www.pingtest.net)

P.S. King ma sei registrato nel nostro gruppo Steam di PES? Vorrei provare a giocare con te qualche volta.

kimgmate
16-11-2012, 20:37
40ms :muro: :muro:.

Kingmate mi vedi su pingtest quanto fai?

Io ho:

http://www.pingtest.net/result/72387855.png (http://www.pingtest.net)

P.S. King ma sei registrato nel nostro gruppo Steam di PES? Vorrei provare a giocare con te qualche volta.

allora con maya pingo a 14 di media, con pingtest invece sto' a 18-20... naturalmente dopo l'attivazione di internet play

ho steam ma non sono iscritto al gruppo di pes, tra cui da qualche giorno quando avvio il pc steam.exe in fase di caricamento mi da errore.........


dimmi cosa devo fare e saro' ben lieto di giocare con voi

Joxer
16-11-2012, 21:03
allora con maya pingo a 14 di media, con pingtest invece sto' a 18-20... naturalmente dopo l'attivazione di internet play

ho steam ma non sono iscritto al gruppo di pes, tra cui da qualche giorno quando avvio il pc steam.exe in fase di caricamento mi da errore.........


dimmi cosa devo fare e saro' ben lieto di giocare con voi

Allora il link del gruppo è questo:

http://steamcommunity.com/groups/hwu_pes

Basta che ti inserisci così sei visibile negli amici e nella scheda gruppi. Qual'è il tuo nick su Steam? Il mio è Joxer.
Però vedo stranamente che è solo su invito quando è sempre stato libero. Aggiungimi come amico su Steam che così ti invito.

P.S. Che velocità di connessione hai? Io ho appena 8.8 Mb avendo chiesto la 20Mb. 800 Kb di upload.

V3N0M77
16-11-2012, 21:30
Pensa che altri con ping ancora più basso saranno stati reattivi quel tanto da non riuscire nemmeno a colpirli nonostante i 200 colpi.:asd: Comunque ci stanno anche gli amici con cui organizzare tornei...:stordita:



No,pure se tu pinghi a 20 e l'altro a 40,tu avrai un vantaggio. Ancora non avete chiaro quanto un ping di un certo livello sia più importante della bravura stessa del giocatore!

a parte che trarre un vantaggio decisivo costantemente da un delta t fra 20 e 40 non hai chiaro quanto devi essere bravo :cool:
un pò come quelli convinti che 4 ms di input lag gli rovinino la vita :)

per il resto non sopporto i giocatori che vanno online e hanno da questionare su tutto...allora se vuoi fare cosi stai a casa tua e gioca offline:asd:
quando entro in un server dove pingo alto ne prendo atto e mi metto a killare lo stesso.. non avrò la stessa performance, ma conviene sempre ricordare che a meno che su questo forum non scriva gente che fa i soldi coi giochi...stai solo passando del tempo eh...male che va cambi server.

anche a pes a volte mi accorgo di quanto siano in ritardo i comandi..che devo fare, quittare? dire che è tutto pilotato? no, tengo in memoria che ho quel ritardo e cerco di compensare il più possibile, poi se perdo penso alla partita dopo..se no tanto vale vedere un film che si prende meno nervoso

john18
16-11-2012, 21:31
40ms :muro: :muro:.

Kingmate mi vedi su pingtest quanto fai?

Io ho:

http://www.pingtest.net/result/72387855.png (http://www.pingtest.net)

P.S. King ma sei registrato nel nostro gruppo Steam di PES? Vorrei provare a giocare con te qualche volta.



Cioè io con infostrada ne faccio 35...:stordita:

john18
16-11-2012, 21:39
a parte che trarre un vantaggio decisivo costantemente da un delta ping fra 20 e 40 non hai chiaro quanto devi essere bravo :cool:
un pò come quelli convinti che 4 ms di input lag gli rovinino la vita :)

per il resto non sopporto i giocatori che vanno online e hanno da questionare su tutto...allora se vuoi fare cosi stai a casa tua e gioca offline:asd:
quando entro in un server dove pingo alto ne prendo atto e mi metto a killare lo stesso.. non avrò la stessa performance, ma conviene sempre ricordare che a meno che su questo forum non scriva gente che fa i soldi coi giochi...stai solo passando del tempo eh...male che va cambi server.

anche a pes a volte mi accorgo di quanto siano in ritardo i comandi..che devo fare, quittare? dire che è tutto pilotato? no, tengo in memoria che ho quel ritardo e cerco di compensare il più possibile, poi se perdo penso alla partita dopo..se no tanto vale vedere un film che si prende meno nervoso


Mi sà che non hai la benchè minima idea di come pochi ms possano influenzare il multiplayer a vantaggio di quello col ping più basso e stabile. Non mi interessa nemmeno stare qui a convincerti,per cui gioca pure col lag o il ritardo dei comandi se ti diverte,io preferirei non essere soggetto a fattori "esterni",ma perdere contro un avversario realisticamente più forte.

V3N0M77
16-11-2012, 21:46
Mi sà che non hai la benchè minima idea di come pochi ms possano influenzare il multiplayer a vantaggio di quello col ping più basso e stabile. Non mi interessa nemmeno stare qui a convincerti,per cui gioca pure col lag o il ritardo dei comandi se ti diverte,io preferirei non essere soggetto a fattori "esterni",ma perdere contro un avversario realisticamente più forte.

ma infatti io gioco..tu continua pure a giocare offline..uno in meno che quando perde le tira fuori tutte :D

antocomo
16-11-2012, 22:04
Ragazzi riscrivo la domanda postata un paio di giorni fa: c'è qualche modo per usare steam ingame mentre si gioca a pes2013 oppure qualche modo per evitare che pes2013 si disconnetta una volta ridotto ad icona? Inoltre come devo fare per farmi una partitella con qualcuno di voi ( POSSIBILMENTE CHE NON SIA UN LAGGER :rolleyes: )? Posso entrare nella comunità di hwupgrade( richiede la password)?

1- Dal menù principale accedete a COMMUNITY ON LINE
2- Selezionate Partecipa ad una Community Sociale
3- nel campo "CERCA" inserite, rispettando le maiuscole, HWupgrade PES 2013
4- la password è biancaneve

Revolution89z
16-11-2012, 22:08
1- Dal menù principale accedete a COMMUNITY ON LINE
2- Selezionate Partecipa ad una Community Sociale
3- nel campo "CERCA" inserite, rispettando le maiuscole, HWupgrade PES 2013
4- la password è biancaneve
Grazie :cool:

john18
16-11-2012, 22:21
ma infatti io gioco..tu continua pure a giocare offline..uno in meno che quando perde le tira fuori tutte :D


E continua a giocare così,chi ti dice niente,ma c'è chi giustamente non si diverte quando lagga tutto o i comandi arrivano due secoli dopo. Sai che divertimento...

antocomo
16-11-2012, 23:10
E continua a giocare così,chi ti dice niente,ma c'è chi giustamente non si diverte quando lagga tutto o i comandi arrivano due secoli dopo. Sai che divertimento...

fatte un paio di partite con joxer, io 55ms e lui ora 30ms e non cambia una cippa. Mi sa che tu e juza vedete troppi film horror :D

strano però vedervi andare d'accordo su una stessa cosa :Prrr:

Joxer
16-11-2012, 23:11
Ragazzi riscrivo la domanda postata un paio di giorni fa: c'è qualche modo per usare steam ingame mentre si gioca a pes2013 oppure qualche modo per evitare che pes2013 si disconnetta una volta ridotto ad icona? Inoltre come devo fare per farmi una partitella con qualcuno di voi ( POSSIBILMENTE CHE NON SIA UN LAGGER :rolleyes: )? Posso entrare nella comunità di hwupgrade( richiede la password)?

La comunità è del tutto inutile per come è strutturata. Deve essere sostituita da Steam. Per averlo ingame devi utilizzare per forza l'exe curato. Non chiedermi perchè...
Se per qualche motivo non ci riesci per non farlo disconnettere non devi ridurre il gioco ad icona ma metterlo in finestra. Per fare questo fai alt+f4. Lui ti chiederà conferma per chiudere il gioco e tu ovviamente dici no però il gioco a questo è in finestra e non perdi la connessione. Doppio click sulla finestra e ritorna a schermo intero.

V3N0M77
16-11-2012, 23:14
E continua a giocare così,chi ti dice niente,ma c'è chi giustamente non si diverte quando lagga tutto o i comandi arrivano due secoli dopo. Sai che divertimento...

mamma mia che polemicone :) è chiaro che non è bello ma se ti capita la partita cosi che fai? a me non va di quittare, me la gioco al meglio che posso e bona..mica tutte le partite lagga e c'è ritardo evidente -parlando di pes-.

kimgmate
16-11-2012, 23:51
Allora il link del gruppo è questo:

http://steamcommunity.com/groups/hwu_pes

Basta che ti inserisci così sei visibile negli amici e nella scheda gruppi. Qual'è il tuo nick su Steam? Il mio è Joxer.
Però vedo stranamente che è solo su invito quando è sempre stato libero. Aggiungimi come amico su Steam che così ti invito.

P.S. Che velocità di connessione hai? Io ho appena 8.8 Mb avendo chiesto la 20Mb. 800 Kb di upload.

non mi fa accedere.l'ho reinstallato ma mi chiede un codice da inserire per la sicurezza..............e devo chiamare il supporto tecnico per averlo...

john18
16-11-2012, 23:56
fatte un paio di partite con joxer, io 55ms e lui ora 30ms e non cambia una cippa. Mi sa che tu e juza vedete troppi film horror :D

strano però vedervi andare d'accordo su una stessa cosa :Prrr:


Chi ha vinto?

Comunque è un dato di fatto,invece di scrivere a sproposito documentatevi.;) Vale per pes come vale per qualsiasi gioco online,specialmente gli fps in cui è indispensabile una connessione ottimale,altrimenti i colpi non entrano bene.

john18
17-11-2012, 00:00
mamma mia che polemicone :) è chiaro che non è bello ma se ti capita la partita cosi che fai? a me non va di quittare, me la gioco al meglio che posso e bona..mica tutte le partite lagga e c'è ritardo evidente -parlando di pes-.



Ma infatti online non mi piace giocare per questi motivi,per cui lo evito a priori,a prescindere dal gioco.

V3N0M77
17-11-2012, 00:14
Chi ha vinto?

Comunque è un dato di fatto,invece di scrivere a sproposito documentatevi.;) Vale per pes come vale per qualsiasi gioco online,specialmente gli fps in cui è indispensabile una connessione ottimale,altrimenti i colpi non entrano bene.

senza dubbio è oggettivamente molto meglio una connessione ottimale..almeno fin qui siamo d'accordo;)
invece sul fatto che sia per forza indispensabile, ne parleremo un'altra volta...:)


Ma infatti online non mi piace giocare per questi motivi,per cui lo evito a priori,a prescindere dal gioco.

e visti i presupposti da cui parti secondo me fai bene..senza polemica. ti eviti un sacco di seccature, almeno dal tuo pdv :D

john18
17-11-2012, 00:35
senza dubbio è oggettivamente molto meglio una connessione ottimale..almeno fin qui siamo d'accordo;)
invece sul fatto che sia per forza indispensabile, ne parleremo un'altra volta...:)


Insomma io se gioco online voglio essere alla pari,non mi pare di pretendere la luna. Poi posso pure perdere ogni partita giocata ma sò che partiamo da una base comune,e questo è comunque soddisfacente.
L'ultimo pes da me giocato online mi pare fosse il 2010,e tanti se lo ricorderanno pure perchè organizzai un torneo. Eppure di problemi,tra risposta dei comandi in ritardo,scatti,lag e via dicendo,ce ne sono stati parecchi! E alla fine chi si diverte? Quello che non ha nessuno dei problemi da me presentati.:asd:



e visti i presupposti da cui parti secondo me fai bene..senza polemica. ti eviti un sacco di seccature, almeno dal tuo pdv :D


Certo.

kimgmate
17-11-2012, 01:26
giocate numero 7 partite con il "nuovo ping".................che dire:

da 30 a 14 che pingo ora non è cambiato un cazzo......perse 3 partite di fila e tutte per colpa del portiere che si porta il pallone dentro alla porta su tiri da 0.01 all'ora ( idem ieri sera).i giocatori se devono per forza di cose essere ritardati il ping di sicuro non centra niente.
scandaloso quello preso da viviano (condizione salute rosso), contro un tiro appoggiato da benzema...


qui purtroppo non si parla di bravura o incapacita'. è proprio il gioco di merda che decide.

impossibile giocare in queste condizioni se ogni volta il portiere ne combina una, sembra una barzelletta ma se potessi fare un video di tutti i gol subiti per questo motivo in 280 partite, uno non ci crederebbe.

mi è passata la voglia di giocarci. quasi quasi metto il cd sul tritatutto distruggi documenti

Joxer
17-11-2012, 09:43
Chi ha vinto?

Comunque è un dato di fatto,invece di scrivere a sproposito documentatevi.;) Vale per pes come vale per qualsiasi gioco online,specialmente gli fps in cui è indispensabile una connessione ottimale,altrimenti i colpi non entrano bene.

Tutte e due lui :muro:. La prima era pilotata in suo favore in maniera scandalosa :Prrr:. La seconda ho giocato malissimo e ha meritato di vincere ma ero stanco dopo tutta la giornata al PC tra lavoro e pes la sera :Prrr:.
Ora mi va a 11.5 Mb in download. Spero resti per tutta la giornata.

xKingmate: Quello è il codice di sicurezza te lo mandano per email.

zelig22
17-11-2012, 11:00
Da maya viene fuori:

ping medio =31 :muro:

zelig22
17-11-2012, 11:05
Da speed test mi da:

http://www.speedtest.net/result/2313391843.png (http://www.speedtest.net)

Mentre da pingtest mi da

http://www.pingtest.net/result/72418560.png (http://www.pingtest.net)

kimgmate
17-11-2012, 11:09
Tutte e due lui :muro:. La prima era pilotata in suo favore in maniera scandalosa :Prrr:. La seconda ho giocato malissimo e ha meritato di vincere ma ero stanco dopo tutta la giornata al PC tra lavoro e pes la sera :Prrr:.
Ora mi va a 11.5 Mb in download. Spero resti per tutta la giornata.

xKingmate: Quello è il codice di sicurezza te lo mandano per email.

ho messo il codice ma non me lo accetta.......................
boh

Joxer
17-11-2012, 11:25
ho messo il codice ma non me lo accetta.......................
boh

Fattelo rispedire nuovamente probabilmente è scaduto.

Frank Rubens
17-11-2012, 11:31
Da speed test mi da:

http://www.speedtest.net/result/2313391843.png (http://www.speedtest.net)

Mentre da pingtest mi da

http://www.pingtest.net/result/72418560.png (http://www.pingtest.net)

Io gioco a fps on line pingando 60/80ms.. Non fatevi troppe seghe mentali, soprattutto con Pes, per il ping

kimgmate
17-11-2012, 12:22
Io gioco a fps on line pingando 60/80ms.. Non fatevi troppe seghe mentali, soprattutto con Pes, per il ping

l'ho scritto pure sopra io dopo esser passato a internet play.

con pes non cambia niente. se devi perdere perdi. altro che migliori risposte del gioco e meno papere del portiere.........pilotato è e pilotato rimane

juza1971
17-11-2012, 12:31
Concordo pienamente con john. Il ping conta eccome. La mia esperienza videoludica in materia ,nel caso specifico pes, ha tratto un enorme beneficio nel passaggio da TELETU ad ALICE..lo dicono i risultati e le partite giocate...poi se siete delle schiappe navigate chiamate il konami call center per ricevere delucidazioni in merito :asd: .

Adoro l'odore del napalm di prima mattina....ho aperto questa famigerata discussione sul ping...le ultime 4 pagine hanno fomentato la mia creatura :asd: .

AH dimenticavo anche le prestazioni sessuali con la propria donna aumentano se il ping e' basso:asd:

V3N0M77
17-11-2012, 12:33
Insomma io se gioco online voglio essere alla pari,non mi pare di pretendere la luna. Poi posso pure perdere ogni partita giocata ma sò che partiamo da una base comune,e questo è comunque soddisfacente.
L'ultimo pes da me giocato online mi pare fosse il 2010,e tanti se lo ricorderanno pure perchè organizzai un torneo. Eppure di problemi,tra risposta dei comandi in ritardo,scatti,lag e via dicendo,ce ne sono stati parecchi! E alla fine chi si diverte? Quello che non ha nessuno dei problemi da me presentati.:asd:


chiudo il mio ragionamento:)
la luna invece la pretendi..tu vorresti giocare pari (o meglio..) all'interno di un sistema che non lo prevede praticamente mai, non accetti quelle che sono le premesse del gioco online (game experience may change during online play) e non giochi...bene, sei coerente, a me non piacciono le persone che giocano per lamentarsi in continuazione;)
però funziona cosi, online ti troverai sempre ad avere a volte vantaggio, a volte svantaggio, a volte quasi parità di condizioni. può capitare a tutti e ne ho viste di tutti i colori, ancora adesso ho un amico che si rifiuta categoricamente di venire da me a giocare a pes perchè "sono abituato sulla play, se vengo da te su pc ho troppo svantaggio"..:doh:
per stare qui sul forum ho trovato joxer che si è rifiutato di fare amichevoli manual vs manual per lo stesso motivo :D cosi poi è normale che faccio solo partite rapide :asd:


per tornare a quello che hai scritto: "alla fine chi si diverte?"
beh, intanto hai posto il concetto di divertimento come una cosa oggettiva legata unicamente a fattori tecnici, quando non lo è.
poi secondo me si divertono le persone che vanno a giocare online intanto con un minimo di autocritica (troppo facile additare sempre fattori esterni per ogni giocata non riuscita o subita) e quelli che non si fanno 12 mila seghe mentali da competizione pura e dura quando la competizione vera non esiste..si gioca, appunto, per divertirsi.
e fidati che agli fps ho giocato secoli, alla fine quello più forte emerge anche quando viene alla lan notturna a sfidarci col portatile e l'integrata, il mouse rotto e il ping alto perchè il cavo di rete è mangiato dal gatto..
per me chi si lamenta di 20ms medi di svantaggio come se fossero una condanna a morte, è sostanzialmente niubbo:D



da 30 a 14 che pingo ora non è cambiato un cazzo......perse 3 partite di fila e tutte per colpa del portiere che si porta il pallone dentro alla porta su tiri da 0.01 all'ora ( idem ieri sera).i giocatori se devono per forza di cose essere ritardati il ping di sicuro non centra niente.


ma è normale, una connessione migliore ti permette -potenzialmente- di costruire/fermare azioni più facilmente (e non è poco!), ma nulla può fare per evitare che un tiro non finisca in un fondo al sacco..

kimgmate
17-11-2012, 12:44
chiudo il mio ragionamento:)
l



ma è normale, una connessione migliore ti permette -potenzialmente- di costruire/fermare azioni più facilmente (e non è poco!), ma nulla può fare per evitare che un tiro non finisca in un fondo al sacco..

per esperienza sinceramente da 30 a 15 di ping non cambia NIENTE. nemmeno la risposta dei comandi. forse la differenza si puo' sentire da 80 a 15.

è vero che non si puo' fare nulla per evitare la palla finisca in fondo al sacco, però mi fa girare i cocones quando vedo che è PALESE che è l'ia a decidere che devi perdere o vincere

antocomo
17-11-2012, 13:26
Insomma io se gioco online voglio essere alla pari,non mi pare di pretendere la luna. Poi posso pure perdere ogni partita giocata ma sò che partiamo da una base comune,e questo è comunque soddisfacente.
L'ultimo pes da me giocato online mi pare fosse il 2010,e tanti se lo ricorderanno pure perchè organizzai un torneo. Eppure di problemi,tra risposta dei comandi in ritardo,scatti,lag e via dicendo,ce ne sono stati parecchi! E alla fine chi si diverte? Quello che non ha nessuno dei problemi da me presentati.:asd:





Certo.

che centra , fino al 2010 l'online di pes era scandaloso, dal 2011 l'hanno sistemato

antocomo
17-11-2012, 13:36
per esperienza sinceramente da 30 a 15 di ping non cambia NIENTE. nemmeno la risposta dei comandi. forse la differenza si puo' sentire da 80 a 15.

è vero che non si puo' fare nulla per evitare la palla finisca in fondo al sacco, però mi fa girare i cocones quando vedo che è PALESE che è l'ia a decidere che devi perdere o vincere

facciamo una partita, sono curioso, prendi pure il real se vuoi. Di solito ci si vede in ITA 01

kimgmate
17-11-2012, 13:42
facciamo una partita, sono curioso, prendi pure il real se vuoi. Di solito ci si vede in ITA 01

non ti preoccupare, non uso ne real ne barca e nel city. e nemmeno gioco in contropiede :)

Frank Rubens
17-11-2012, 14:33
Juza con sta storia del ping, vi sta trollando tutti.. In realtà prende una parcella per ogni nuovo contratto alice e opzione internet play attivati :read: :D

V3N0M77
17-11-2012, 15:05
Juza con sta storia del ping, vi sta trollando tutti.. In realtà prende una parcella per ogni nuovo contratto alice e opzione internet play attivati :read: :D

juza era già un ottimo giocatore lo scorso anno, mi pare facesse bei punti. quest'anno il gioco ha limitato un pò quello che dipende dal caso ed è migliorato ancora in classifica; poi dopo che una connessione migliore aiuti (ma non basta..) è normale ;)
ah, 'linternet play di telecom è semplicemente un furto autorizzato :read:

Joxer
17-11-2012, 15:09
per stare qui sul forum ho trovato joxer che si è rifiutato di fare amichevoli manual vs manual per lo stesso motivo :D cosi poi è normale che faccio solo partite rapide :asd:


Io mi sono rifiutato di giocare in manual e tu in automatico non vedo la differenza. Non posso giocare in manual per la prima volta contro qualcuno che ci ha già giocato 100 partite non avrebbe alcun senso.
Mettersi li ad usarlo poi è inutile perchè tanto online vanno tutti di automatico.
Forse eri tu ad aver paura perchè le due partite fatte automatico vs manual tra di noi ho vinto entrambe le volte.

kimgmate
17-11-2012, 15:16
come si fa a risalire da "C" il piu' in fretta possibile?

a forza di sconnettermi dal nervoso sono sceso di categoria :D :D :D :D :D

Frank Rubens
17-11-2012, 15:20
come si fa a risalire da "C" il piu' in fretta possibile?

a forza di sconnettermi dal nervoso sono sceso di categoria :D :D :D :D :D

Eh, hai voglia adesso.. Io sono in B da decine e decine di partite, senza mai disconnettermi.. :muro:

V3N0M77
17-11-2012, 15:23
Io mi sono rifiutato di giocare in manual e tu in automatico non vedo la differenza. Non posso giocare in manual per la prima volta contro qualcuno che ci ha già giocato 100 partite non avrebbe alcun senso.
Mettersi li ad usarlo poi è inutile perchè tanto online vanno tutti di automatico.
Forse eri tu ad aver paura perchè le due partite fatte automatico vs manual tra di noi ho vinto entrambe le volte.

ricordi molto male.
io ho scelto di non giocare con te per un solo motivo...abbiamo solo fatto 2 partite amichevoli, te chelsea auto, io juve manual.
la prima l'ho vinta 3-0, a fine primo tempo ho visto le stats ed erano tutte a mio favore. però a fine partita la prima cosa che mi son sentito dire è stata "partita pilotata".
la seconda l'ho persa 3-2 con gol tuo alla fine. quindi al massimo 1w/1L con 5 gol fatti da me e 3 subiti.

siccome anche io ho le mie avversioni, se gioco in manual contro auto, vinco e mi sento dire cosi come prima cosa... allora iniziamo a giocare pari coi comandi ;) visto che l'unica cosa che ho visto di pilotato erano i tuoi passaggi:)
hai rifiutato, va bene.... però il succo del discorso è questo.
se avessi evitato evitato di tirarmi fuori la storia del pilotaggio in quella circostanza non avrei fatto problemi, ma certe cose onestamente mi scocciano...è come sapere già dall'inizio che anche se ti battessi con la caratese tutto manual avresti cmq da dire, a quel punto non si gioca.

Frank Rubens
17-11-2012, 15:26
ricordi molto male.
io ho scelto di non giocare con te per un solo motivo...abbiamo solo fatto 2 partite amichevoli, te chelsea auto, io juve manual.
la prima l'ho vinta 3-0, a fine primo tempo ho visto le stats ed erano tutte a mio favore. però a fine partita la prima cosa che mi son sentito dire è stata "partita pilotata".
la seconda l'ho persa 3-2 con gol tuo alla fine. quindi al massimo 1w/1L con 5 gol fatti e 2 subiti.

siccome anche io ho le mie avversioni, se gioco in manual contro auto, vinco e mi sento dire cosi come prima cosa... allora iniziamo a giocare pari coi comandi ;) visto che l'unica cosa che ho visto di pilotato erano i tuoi passaggi:)
hai rifiutato, va bene.... però il succo del discorso è questo.
se avessi evitato evitato di tirarmi fuori la storia del pilotaggio in quella circostanza non avrei fatto problemi, ma certe cose onestamente mi scocciano...è come sapere già dall'inizio che anche se ti battessi con la caratese tutto manual avresti cmq da dire, a quel punto non si gioca.

Joxer ha ormai il suo marchio di fabbrica: quando perde è sempre pilotata :Prrr: si scherza, su! :)

Joxer
17-11-2012, 15:32
Joxer ha ormai il suo marchio di fabbrica: quando perde è sempre pilotata :Prrr: si scherza, su! :)

Il bue che da del cornuto all'asino. Dopo ogni sconfitta ti lamenti sempre di qualcosa :Prrr:. Una volta pure del fatto che non ti fischiava i falli a centrocampo :asd:.

V3N0M77
17-11-2012, 15:33
Joxer ha ormai il suo marchio di fabbrica: quando perde è sempre pilotata :Prrr: si scherza, su! :)

non è un problema:) preferisco però giocare con persone tipo antocomo, tutto manual, ha giocato meglio lui, su 3 ne ha vinte 2 e persa 1; non ho giocato bene però alla fine gli ho fatto i complimenti per l'ottima gestione della sfera..tutto lì..non vedo perchè fissarsi su certe cose pure nelle amichevoli con utenti del forum :asd:
ma poi ribdisco, altro che sto lontano dallo stress, diventa un secondo lavoro se la si prende cosi..:D

juza1971
17-11-2012, 15:38
juza era già un ottimo giocatore lo scorso anno, mi pare facesse bei punti. quest'anno il gioco ha limitato un pò quello che dipende dal caso ed è migliorato ancora in classifica; poi dopo che una connessione migliore aiuti (ma non basta..) è normale ;)
ah, 'linternet play di telecom è semplicemente un furto autorizzato :read:

Vi dico l'ultima per farvi capire quanto siano scrausi i server konami ...gioco per l'lennesima volta contro un super giocatore il cui fair play e' indiscutibile dal momento che l'ho incontrato decine di volte anche in pes 2012 ---certo juninho&thiago--- faccio il ping test prima di entrare ---17 ---- la partita ha iniziato a laggare verso il 20* del primo tempo sullo 0-0 per poi buttarci fuori...risultato? mi ha tolto punti...:asd: e la linea non si era precedentemente interrotta.

Sui miei punti attuali..ho perso le ultime 3 :asd: giocando un calcio da 3^ categoria :asd: nonostante i miei giocatori fossero nel pieno della forma.:D

Ergo deduco che le variabili in una partita sono infinitesimali e traqueste gioca un ruolo preponderante il ping.


Per Frank....come l'hai capito? :Prrr:

juza1971
17-11-2012, 15:39
Il bue che da del cornuto all'asino. Dopo ogni sconfitta ti lamenti sempre di qualcosa :Prrr:. Una volta pure del fatto che non ti fischiava i falli a centrocampo :asd:.

:asd: Frank....per dirla alla mughini....maddaiiii :D

kimgmate
17-11-2012, 15:41
Eh, hai voglia adesso.. Io sono in B da decine e decine di partite, senza mai disconnettermi.. :muro:

mi sa che la mia avventura con pes si conclude qua...............in C è impossibile giocare :D :D :D

V3N0M77
17-11-2012, 15:44
Vi dico l'ultima per farvi capire quanto siano scrausi i server konami ...gioco per l'lennesima volta contro un super giocatore il cui fair play e' indiscutibile dal momento che l'ho incontrato decine di volte anche in pes 2012 ---certo juninho&thiago--- faccio il ping test prima di entrare ---17 ---- la partita ha iniziato a laggare verso il 20* del primo tempo sullo 0-0 per poi buttarci fuori...risultato? mi ha tolto punti...:asd: e la linea non si era precedentemente interrotta.

Sui miei punti attuali..ho perso le ultime 3 :asd: giocando un calcio da 3^ categoria :asd: nonostante i miei giocatori fossero nel pieno della forma.:D

Ergo deduco che le variabili in una partita sono infinitesimali e traqueste gioca un ruolo preponderante il ping.


Per Frank....come l'hai capito? :Prrr:

senza dubbio gioca un ruolo ma gioca anche un ruolo la convinzione, perchè a volte basta essere meno determinati per passare da una partita dominata a una partita dove sembra che tutto giro storto..anche da un tempo all'altro contro lo stesso avversario.
il discorso ping mi sta bene, ma attaccarsi sempre al ping per me resta un pochino troppo comodo ;)
i server konami purtroppo sono scrausi per tutti...o per molti:)

Joxer
17-11-2012, 15:49
senza dubbio gioca un ruolo ma gioca anche un ruolo la convinzione, perchè a volte basta essere meno determinati per passare da una partita dominata a una partita dove sembra che tutto giro storto..anche da un tempo all'altro contro lo stesso avversario.
il discorso ping mi sta bene, ma attaccarsi sempre al ping per me resta un pochino troppo comodo ;)
i server konami purtroppo sono scrausi per tutti...o per molti:)

E' questione di dati oggettivi non di suggestione. Oggi ho giocato con un rating 220 e ho chiuso il primo tempo con 12 tiri a 1 con il punteggio di 0-0. Tra i 12 tiri c'erano anche 3 legni. Alla fine ho vinto 2-0 ma è chiaro che la partita fosse pilotata.
Il pilotaggio va per serie. 3 giorni ho fatto tipo 5 vittorie ed un pareggio e mi girava tutto bene vincendo diverse partite con meno occasioni dei miei avversari. Negli ultimi due giorni mi è andato invece tutto storto.

xVenom: si mi ricordo la prima la persi 3-2 pur avendo creato molte più occasioni. Poi sono sicuro di averne vinta una ma forse pure un'altra ancora. Per la questione manuale/automatico. Non vedo perchè mi debba adattare a giocare come l'1% dei giocatori. E' l'1% che si deve adattare al 99%. Forse meno dell'1%. Ho beccato giusto un paio di giocatori i primi 10 giorni di pes 2013 poi nemmeno uno ha usato il manuale.
Il problema è a monte. Devono eliminare del tutto l'automatico per le partite online. Non si possono lasciare le due possibilità in parallelo perchè è ovvio che tutti useranno il modo più facile così come tutti utilizzano Barca e Real.
Già è tanto che uso il Chealsea che mi fa partire con un grosso handicap rispetto a Barca, Real e City ora dovrei usare pure il manuale quando tutti giocando in automatico? Magari devo giocare pure con una mano legata dietro la schiena.
Uno dei principi fondamentali degli esports è che tutti debbano partire con pari condizioni. Per questo un mmorpg non potrà mai esserlo. Li vince chi gioca di più oppure spende di più per i free to play.

Frank Rubens
17-11-2012, 16:00
Il bue che da del cornuto all'asino. Dopo ogni sconfitta ti lamenti sempre di qualcosa :Prrr:. Una volta pure del fatto che non ti fischiava i falli a centrocampo :asd:.

Ovvio :asd: :asd:

V3N0M77
17-11-2012, 16:02
E' questione di dati oggettivi non di suggestione. Oggi ho giocato con un rating 220 e ho chiuso il primo tempo con 12 tiri a 1 con il punteggio di 0-0. Tra i 12 tiri c'erano anche 3 legni. Alla fine ho vinto 2-0 ma è chiaro che la partita fosse pilotata.
Il pilotaggio va per serie. 3 giorni ho fatto tipo 5 vittorie ed un pareggio e mi girava tutto bene vincendo diverse partite con meno occasioni dei miei avversari. Negli ultimi due giorni mi è andato invece tutto storto.

xVenom: si mi ricordo la prima la persi 3-2 pur avendo creato molte più occasioni. Poi sono sicuro di averne vinta una ma forse pure un'altra ancora. Per la questione manuale/automatico. Non vedo perchè mi debba adattare a giocare come l'1% dei giocatori. E' l'1% che si deve adattare al 99%. Forse meno dell'1%. Ho beccato giusto un paio di giocatori i primi 10 giorni di pes 2013 poi nemmeno uno ha usato il manuale.
Il problema è a monte. Devono eliminare del tutto l'automatico per le partite online. Non si possono lasciare le due possibilità in parallelo perchè è ovvio che tutti useranno il modo più facile così come tutti utilizzano Barca e Real.
Già è tanto che uso il Chealsea che mi fa partire con un grosso handicap rispetto a Barca, Real e City ora dovrei usare pure il manuale quando tutti giocando in automatico? Magari devo giocare pure con una mano legata dietro la schiena.
Uno dei principi fondamentali degli esports è che tutti debbano partire con pari condizioni. Per questo un mmorpg non potrà mai esserlo. Li vince chi gioca di più oppure spende di più per i free to play.

non è un esport , almeno fino a che lo giochi cosi..è un gioco online, con tutti i pro e i contro. ed è un gioco dove molti vogliono per forza partire con tutte le comodità possibili manco fossimo a las vegas finale da 1 milione di dollari :D basta che ne manchi una e già non sono più disposti a dare un briciolo di merito agli avversari..per me fa benissimo jhon18 che pensandola in questo modo non gioca ;)
detto questo continui a ricordare male, una l'hai persa 3-0 e i dati non ti davano ragione, una l'hai vinta 3-2 con un gol al 90°..la terza dove avresti ancora vinto è quella che non abbiamo mai fatto, quindi è frutto d'immaginazione :Prrr: :asd:

Joxer
17-11-2012, 16:14
Giocato ora contro la Juve. Pronti via tiro dalla linea di fondo Cech non si sa che fa si fa passare la palla sotto smorzandola ma si ferma. Cech però si rifiuta di raccogliere il pallone per qualche seconda. Arriva l'attaccante della Juve. Va in scivolata prendendo in pieno Cech e poi dopo la palla dietro di lui che spinge in rete e gol convalidato. Nel secondo tempo ribalto la situazione e sto vincendo 2-1. Punizione di Pirlo da 35 metri. Tiro lento sul palo. Cech in maniera imbarazzante respinge la palla al centro ma niente panico c'è Mata sulla sfera che però si rifiuta di andare sul pallone aspettando che arrivi un attaccante della juve che tira e segna. A quel punto sono imbufalito e ovviamente perdo pure 3-2.
Come fate a dire che il pilotaggio non esiste?.

kimgmate
17-11-2012, 16:31
Giocato ora contro la Juve. Pronti via tiro dalla linea di fondo Cech non si sa che fa si fa passare la palla sotto smorzandola ma si ferma. Cech però si rifiuta di raccogliere il pallone per qualche seconda. Arriva l'attaccante della Juve. Va in scivolata prendendo in pieno Cech e poi dopo la palla dietro di lui che spinge in rete e gol convalidato. Nel secondo tempo ribalto la situazione e sto vincendo 2-1. Punizione di Pirlo da 35 metri. Tiro lento sul palo. Cech in maniera imbarazzante respinge la palla al centro ma niente panico c'è Mata sulla sfera che però si rifiuta di andare sul pallone aspettando che arrivi un attaccante della juve che tira e segna. A quel punto sono imbufalito e ovviamente perdo pure 3-2.
Come fate a dire che il pilotaggio non esiste?.

mi sa che si è accanito solo su me e te:D :D :D io dal nervoso mi sono disconnesso fino ad arrivare a cortesia "C"

Joxer
17-11-2012, 16:33
mi sa che si è accanito solo su me e te:D :D :D io dal nervoso mi sono disconnesso fino ad arrivare a cortesia "C"

Io non mi sono mai disconnesso e sono cortesia B... L'altro ieri sono tornato in A all'improvviso. Ma la partita subito dopo l'avversario si è disconnesso e ho avuto regolarmente la partita vinta a tavolino ma mi ha rispedito in categoria B :rotfl:. Credo sia rimasto lo stesso difetto del PES precedente. Se l'avversario si disconnette ti da pure a te il malus di fair play.

kimgmate
17-11-2012, 16:36
Io non mi sono mai disconnesso e sono cortesia B... L'altro ieri sono tornato in A all'improvviso. Ma la partita subito dopo l'avversario si è disconnesso e ho avuto regolarmente la partita vinta a tavolino ma mi ha rispedito in categoria B :rotfl:.

ma quello di avere il portiere ritardato a quasi ogni partita e giocatori che inspiegabilmente si bloccano quel tanto che basta al posto di andare a coprire contrastare succede solo a me e a te?

cmq solo il fatto di passare da 5/6 vittorie consecutive a 5/6 sconfitte consecutive dovrebbe far riflettere che il gioco soffra di pilotaggio.............poi se io ne soffro piu' degli altri non lo so

Joxer
17-11-2012, 18:23
ma quello di avere il portiere ritardato a quasi ogni partita e giocatori che inspiegabilmente si bloccano quel tanto che basta al posto di andare a coprire contrastare succede solo a me e a te?


Succede sempre. Quante volte un mio attaccante lanciato a rete ha rallentato all'improvviso in maniera vistosa per permette al difensore di recuperare. Lo stesso a parti invertite in difesa. Di ricente mi è pure successo spesso che i miei giocatori in difesa facessero il velo per far passare un passaggio orizzontale degli avversari. Proprio facevano l'animazione in cui aprivano le gambe per far passare il pallone sotto senza intercettarlo.
Perchè poi non parlare dell'attaccante che davanti al portiere invece di tirare fa uno scavetto per passare la palla al portiere. Questo mi succede random da diverse edizione di PES.
Non parliamo poi dei portieri avversari che escono dall'area di rigore per anticipare un mio attaccante che andava in porta da solo correndo molto più veloce di quest'ultimo anche se si trattava dei velocissimi Sturridge o Hazard.

kimgmate
17-11-2012, 18:38
Succede sempre. Quante volte un mio attaccante lanciato a rete ha rallentato all'improvviso in maniera vistosa per permette al difensore di recuperare. Lo stesso a parti invertite in difesa. Di ricente mi è pure successo spesso che i miei giocatori in difesa facessero il velo per far passare un passaggio orizzontale degli avversari. Proprio facevano l'animazione in cui aprivano le gambe per far passare il pallone sotto senza intercettarlo.
Perchè poi non parlare dell'attaccante che davanti al portiere invece di tirare fa uno scavetto per passare la palla al portiere. Questo mi succede random da diverse edizione di PES.
Non parliamo poi dei portieri avversari che escono dall'area di rigore per anticipare un mio attaccante che andava in porta da solo correndo molto più veloce di quest'ultimo anche se si trattava dei velocissimi Sturridge o Hazard.


tutto questo succede pure a me.....

Joxer
17-11-2012, 20:39
Ditemi voi se si può perdere una partita al 20' minuto di recupero. L'avversario ha iniziato con rinvio dal fondo a tempo già scaduto. Ha avuto il tempo di battere 3 calci d'angolo di fila in cui ogni volta vinceva i rimpalli. Sono riuscito a prendere palla e invece di rinvio lungo esce fuori una mozzarella che va sulla trequarti e lui recupera. Non trova spazi e vince una serie di rimpalli e dopo tiri deviati dai miei giocatori sempre sui suoi piedi alla fine riesce a segnare. Veramente il recupero è durato come mezzo tempo. LA partita non finiva perchè doveva segnare a tutti i costi.

kimgmate
18-11-2012, 00:46
una figata stare in classe "C".................10 partite , 8 tutti over 800 punti. chissa' perchè?

mi sa che contro di loro quitto pure io :D :D :D :D :D

juza1971
18-11-2012, 10:23
Io non mi sono mai disconnesso e sono cortesia B... L'altro ieri sono tornato in A all'improvviso. Ma la partita subito dopo l'avversario si è disconnesso e ho avuto regolarmente la partita vinta a tavolino ma mi ha rispedito in categoria B :rotfl:. Credo sia rimasto lo stesso difetto del PES precedente. Se l'avversario si disconnette ti da pure a te il malus di fair play.

ho ricevuto una 50 di disconnessioni volontarie...sono in valutazione AA ;). Il mio team attuale ha una valutazione di 926. Questa mattina lo smantellero' totalmente per ricostruire il mio milan.Spero di tornare ad una valutazione sotto gli 800 cosi evitero' tutti sti bimbominchiacheaters del caxxo.

zelig22
18-11-2012, 10:52
ho ricevuto una 50 di disconnessioni volontarie...sono in valutazione AA ;). Il mio team attuale ha una valutazione di 926. Questa mattina lo smantellero' totalmente per ricostruire il mio milan.Spero di tornare ad una valutazione sotto gli 800 cosi evitero' tutti sti bimbominchiacheaters del caxxo.

Anch'io sono in categoria AA.

Pare che con la prossima patch di dicembre sistemeranno questa cosa di risalire la categoria che pare sia un bug (comunicazione ufficiale Konami) :read:

Joxer
18-11-2012, 14:02
Ho appena fatto una partita con una bella lag fastidiosa a dimostrazione che il ping proprio non conti molto perchè tanto la situazione si porta al livello della connessione peggiore tra i due contendenti.

john18
18-11-2012, 14:27
Ho appena fatto una partita con una bella lag fastidiosa a dimostrazione che il ping proprio non conti molto perchè tanto la situazione si porta al livello della connessione peggiore tra i due contendenti.



Devi mettere in conto pure la qualità dei server konami.

Joxer
18-11-2012, 14:35
Devi mettere in conto pure la qualità dei server konami.

La partita non è hostata sui loro server altrimenti ci sarebbe sempre lag pazzesca visto che si trovano in giappone e ci pingo a 400ms almeno ai tempi di fastweb.
Dipende esclusivamente dai due giocatori. Se entrambi hanno una buona connessione va tutto liscio ed è come giocare offline.

john18
18-11-2012, 14:40
La partita non è hostata sui loro server altrimenti ci sarebbe sempre lag pazzesca visto che si trovano in giappone e ci pingo a 400ms almeno ai tempi di fastweb.
Dipende esclusivamente dai due giocatori. Se entrambi hanno una buona connessione va tutto liscio ed è come giocare offline.


Non ho seguito molto la cosa...E' al solito,cioè uno fa da host e l'altro da client? Mi ricordo edizioni in cui faceva hostare uno per tempo,con le ovvie conseguenze del caso.

cuoresportivo86
18-11-2012, 16:03
Tutte le piattaforme di digital delivery hanno spesso giochi anche molto vecchi in catalogo. In particolare GoG.






Cioèèèè ? :stordita: :stordita: :stordita:

Joxer
18-11-2012, 17:01
Cioèèèè ? :stordita: :stordita: :stordita:

:doh:

Dove si comprano i giochi e poi si scaricano questo è il digital delivery. Hai vissuto su marte negli ultimi 8 anni :stordita:?

P.S. Confermo agli juventini preoccupati che il bonifico di Agnelli è arrivato regolarmente all'arbitro di Inter-Cagliari. Vi è fruttato 2 punti. Soldi ben spesi ;).

cuoresportivo86
18-11-2012, 17:03
:doh:

Dove si comprano i giochi e poi si scaricano questo è il digital delivery. Hai vissuto su marte negli ultimi 8 anni :stordita:?

P.S. Confermo agli juventini preoccupati che il bonifico di Agnelli è arrivato regolarmente all'arbitro di Inter-Cagliari. Vi è fruttato 2 punti. Soldi ben spesi ;).

Diciamo che non ho seguito molto l'acquisto di videogiochi :rolleyes: Senti ma altri siti dove poter acquistare i giochi su DVD anzichè in versione digitale ?

Joxer
18-11-2012, 17:05
Diciamo che non ho seguito molto l'acquisto di videogiochi :rolleyes: Senti ma altri siti dove poter acquistare i giochi su DVD anzichè in versione digitale ?

Amazon, gamestop, multiplayer.it.
Sono tantissimi.

Frank Rubens
18-11-2012, 17:05
:doh:

Dove si comprano i giochi e poi si scaricano questo è il digital delivery. Hai vissuto su marte negli ultimi 8 anni :stordita:?

P.S. Confermo agli juventini preoccupati che il bonifico di Agnelli è arrivato regolarmente all'arbitro di Inter-Cagliari. Vi è fruttato 2 punti. Soldi ben spesi ;).

Era palesemente pilotata... Spiace per lo Stracazzoni team

Joxer
18-11-2012, 17:12
Era palesemente pilotata... Spiace per lo Stracazzoni team

C'è poco da fare lo spiritoso. La Juve grazie agli arbitri ha almeno 3 punti in più (Catania) e l'Inter minimo 3 in meno (1 contro l'Atalanta per il rigore inventato e 2 contro il Cagliari per il mancato rigore).
A furia di fare i furbi poi finisce come nel 2006 occhio :asd:.

Frank Rubens
18-11-2012, 17:24
C'è poco da fare lo spiritoso. La Juve grazie agli arbitri ha almeno 3 punti in più (Catania) e l'Inter minimo 3 in meno (1 contro l'Atalanta per il rigore inventato e 2 contro il Cagliari per il mancato rigore).
A furia di fare i furbi poi finisce come nel 2006 occhio :asd:.

Giochi a Pes e se perdi è pilotata. Gioca l'Inter e se perde o pareggia è colpa della Juve.. Prova ad allenarti di più a Pes e a chiedere a Stramaccioni di imparare a difendere, piuttosto che piagnucolare sempre :cry: :D . E poi è davvero comico sentir parlare i prescritti del 2006.. :asd:

kimgmate
18-11-2012, 17:25
Tutte e due lui :muro:. La prima era pilotata in suo favore in maniera scandalosa :Prrr:. La seconda ho giocato malissimo e ha meritato di vincere ma ero stanco dopo tutta la giornata al PC tra lavoro e pes la sera :Prrr:.
Ora mi va a 11.5 Mb in download. Spero resti per tutta la giornata.

xKingmate: Quello è il codice di sicurezza te lo mandano per email.

ciao, ti ho richiesto amicizia su steam.......lì il mio nome utente è albatabs

Frank Rubens
18-11-2012, 17:29
http://www.calciomercato.it/news/181716/Serie-A-classifica-senza-errori-arbitrali-che-sorpresa!.html
Aggiornato alla nona giornata, dopo non credo ci siano stati chissà che errori.. Il rigore di Bergamo per l'Atalanta c'era, tranne per Joxer ovviamente :D
Scusate l'ot :-)

Joxer
18-11-2012, 17:38
Giochi a Pes e se perdi è pilotata. Gioca l'Inter e se perde o pareggia è colpa della Juve.. Prova ad allenarti di più a Pes e a chiedere a Stramaccioni di imparare a difendere, piuttosto che piagnucolare sempre :cry: :D . E poi è davvero comico sentir parlare i prescritti del 2006.. :asd:

Abbiamo fatto schifo oggi non lo metto in dubbio. Ma al netto dell'arbitro saremmo usciti lo stesso con i 3 punti. Silvestre contro l'Atalanta prende nettamente il pallone ed è rigore. Oggi il giocatore del cagliare il pallone non lo vede proprio e non è rigore. La logica dei tifosi della juve :asd:.
Fine OT altrimenti passa il mod e si arrabbia :stordita:.

ciao, ti ho richiesto amicizia su steam.......lì il mio nome utente è albatabs

Aggiunto.

cuoresportivo86
18-11-2012, 17:54
Amazon, gamestop, multiplayer.it.
Sono tantissimi.

Grazie ;)

Joxer
18-11-2012, 18:01
Comunque per i giochi nuovi ti consiglio lo scatolato se non hai spese di spedizione aggiuntive altrimenti vai sempre di digital delivery perchè tanto le scatole hanno dentro un disco spesso inutile in futuro dopo tante patch e un foglietto e basta.
Il digital delivery conviene tantissimo per continui sconti.

antocomo
18-11-2012, 23:27
altre partite con joxer e altre conferme che il ping non centra na cippa

praticamente tutto uguale alle 30 40 partite che abbiamo fatto prima che attivasse l'internet play

BonamiX
19-11-2012, 00:43
Giochi a Pes e se perdi è pilotata. Gioca l'Inter e se perde o pareggia è colpa della Juve.. Prova ad allenarti di più a Pes e a chiedere a Stramaccioni di imparare a difendere, piuttosto che piagnucolare sempre :cry: :D . E poi è davvero comico sentir parlare i prescritti del 2006.. :asd:

Mi trovo pienamente d'accordo con il socione ..., nella lingua italiana "prescritti" non vuol dire innocenti ..., va poi precisato che il vocabolario nerazzurro è sicuramente ad interpretazione soggettiva....:ciapet:

n.b.
scusate il piccolo O.T. seppur doveroso ...:read:

Joxer
19-11-2012, 08:54
Mi trovo pienamente d'accordo con il socione ..., nella lingua italiana "prescritti" non vuol dire innocenti ..., va poi precisato che il vocabolario nerazzurro è sicuramente ad interpretazione soggettiva....:ciapet:

n.b.
scusate il piccolo O.T. seppur doveroso ...:read:

Posta un'intercettazione compromettente per l'inter. Sono tutte di protesta per gli arbitraggi scandalosi ricevuti. Se arriva il mod...

FA.Picard
19-11-2012, 09:27
Abbiamo fatto schifo oggi non lo metto in dubbio. Ma al netto dell'arbitro saremmo usciti lo stesso con i 3 punti. Silvestre contro l'Atalanta prende nettamente il pallone ed è rigore. Oggi il giocatore del cagliare il pallone non lo vede proprio e non è rigore. La logica dei tifosi della juve :asd:.


c'era un rigore netto a milano contro il catania non dato...il pareggio del milan regolare annullato...moratti si scalda solo quando gli fa comodo :asd:

finte OT :O

Frank Rubens
19-11-2012, 13:18
Posta un'intercettazione compromettente per l'inter. Sono tutte di protesta per gli arbitraggi scandalosi ricevuti. Se arriva il mod...

http://www.youtube.com/watch?v=sWiLUHfOBsY "passa a ritirare il regalino" "mi piacerebbe tanto aiutarvi ad uscire da questa situazione" schede... gagliardetti...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RLU6eHsPmjw#!

Facchetti: “Guarda che ho guardato, ho guardato lo score di Bertini (ndr quando ha arbitrato l’Inter)…quattro vittorie, quattro pareggi, quattro sconfitte…”
Bergamo: “Porca miseria, facciamo cinque, quattro, quattro allora…eheheh”
Facchetti: “Eheheh…”
Bergamo: “Ma vittorie però…”
Facchetti: “Digli che è determinante domani”
Bergamo: “Si, no lo devi sentire ora, mi ha chiamato ma non potevo rispondere”
Facchetti: “E’ determinante, ha fatto dodici partite, quattro, quattro, quattro…”
Bergamo: “Una, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per “V””
Facchetti: “Quella giusta, quella giusta, quella giusta”
Bergamo: “Sì, ma viene, vedrai, bene, perché è un ragazzo intelligente e ha capito ora come si cammina. C’è voluto un po’ per capire, ma insomma, meglio tardi che mai”

Amala...

E per chiudere l'OT uso solo due parole: NO COMMENT

juza1971
19-11-2012, 17:22
Per chi fosse interessato ancora alla ping-story....disabilitate Fw AV e Windows defender....fate il ping pre e post..poi giocate;)

antocomo
19-11-2012, 21:02
Per chi fosse interessato ancora alla ping-story....disabilitate Fw AV e Windows defender....fate il ping pre e post..poi giocate;)

e che centra??

prima
http://www.pingtest.net/result/72553280.png (http://www.pingtest.net)

dopo
http://www.pingtest.net/result/72553673.png (http://www.pingtest.net)

juza1971
19-11-2012, 21:22
http://www.pingtest.net/result/72555437.png (http://www.pingtest.net)

prima:

http://www.pingtest.net/result/72555349.png (http://www.pingtest.net)

Joxer
19-11-2012, 21:58
Eh certo quei 6ms possono fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta :Prrr:.

Bersch
19-11-2012, 23:09
Non va stasera?

zelig22
20-11-2012, 09:47
Non va stasera?

Manutenzione di emergenza mensile :muro:

Jackhomo
20-11-2012, 15:11
Anch'io sono in categoria AA.

Pare che con la prossima patch di dicembre sistemeranno questa cosa di risalire la categoria che pare sia un bug (comunicazione ufficiale Konami) :read:


costruire una squadra con valore 926 e denominare gli altri bimbominkia.... :sofico:

zelig22
20-11-2012, 15:54
costruire una squadra con valore 926 e denominare gli altri bimbominkia.... :sofico:


A chi ti riferisci scusa

Kal-El
20-11-2012, 16:10
Ragazzi ma c'è modo di fare un campionato di serie a in questo pes? ho anche installato la WCL Patch 2013 ma non lo trovo!!!

Che schifo di versione, sta peggioranno di anno in anno sto gioco!:doh:

juza1971
20-11-2012, 16:29
costruire una squadra con valore 926 e denominare gli altri bimbominkia.... :sofico:

:D

Vabbe' dai jack, il gusto della MLO e' proprio quello a prescindere dai consueti dilaganti fenomeni di laghging cheating quitting . E' inutile,come avevo gia' preavvisato qualche post fa, smantellare un top team per rientrare nel range dei 700 punti quando oramai anche in queste fasce l'utilizzo dei trucchetti e' prassi consolidata.;)

Joxer
20-11-2012, 21:35
Stavo vincendo 4-2 contro un bm del real. Al gol del 5-2 la connessione incomincia a laggare pesantemente bloccandosi per diversi secondi per poi ripartire un attimo.
Partita interrotta per peggioramento della connessione e non viene registrata.
Non ci sono parole per descrivere questi essere immondi.

Kal-El
21-11-2012, 00:51
Ragazzi ma c'è modo di fare un campionato di serie a in questo pes? ho anche installato la WCL Patch 2013 ma non lo trovo!!!

Che schifo di versione, sta peggioranno di anno in anno sto gioco!:doh:

Quindi?:confused:

Kaiser73
21-11-2012, 11:02
C'è poco da fare lo spiritoso. La Juve grazie agli arbitri ha almeno 3 punti in più (Catania) e l'Inter minimo 3 in meno (1 contro l'Atalanta per il rigore inventato e 2 contro il Cagliari per il mancato rigore).
A furia di fare i furbi poi finisce come nel 2006 occhio :asd:.

Vedi, questo messaggio è sulla stessa linea del "pilotaggio" ovvero vuoi vedere solo quello che vuoi.

Forse ti sei scordato che al Catania contro l'inter, sull'1-0 per l'inter, è stato negato un rigore grosso come una casa con gomez falciato in area...

o che con la Sampdoria, vinta per 3-2, avete:
- usufruito di una espulsione alquanto dubbia sul rigore del vostro pareggio, rigore nato da un break a centrocampo viziato da un fallo ai danni dalla Samp non fischiato
- segnato il terzo gol in fuorigioco di 2 metri

Gli episodi ci sono per tutti. Ovviamente alcuni riescono a vedere solo quelli contro per poi dire "è colpa degli arbitri".

PS: non sono juventino/milanista

V3N0M77
21-11-2012, 12:53
Vedi, questo messaggio è sulla stessa linea del "pilotaggio" ovvero vuoi vedere solo quello che vuoi.

Forse ti sei scordato che al Catania contro l'inter, sull'1-0 per l'inter, è stato negato un rigore grosso come una casa con gomez falciato in area...

o che con la Sampdoria, vinta per 3-2, avete:
- usufruito di una espulsione alquanto dubbia sul rigore del vostro pareggio, rigore nato da un break a centrocampo viziato da un fallo ai danni dalla Samp non fischiato
- segnato il terzo gol in fuorigioco di 2 metri

Gli episodi ci sono per tutti. Ovviamente alcuni riescono a vedere solo quelli contro per poi dire "è colpa degli arbitri".

PS: non sono juventino/milanista

quoto. poi c'è il vizio di voler pensare che le partite iniziano e finiscono col singolo episodio, quindi è sempre tutto falsato perchè un gol non dato viene considerato come se fosse irrecuperabile.
comunque la storia del pilotaggio di pes è la versione digitale del classico -e odioso- atteggiamento di molti nel calcio vero: si discute sulle partite solo attraverso gli episodi arbitrali e sempre in maniera estremamente faziosa, con classifiche virtuali che non hanno e non avranno mai il benchè minimo senso di esistere ;)
cosi i conti tornano sempre dalla propria parte e i vantaggi sono sempre altrui..questo spiega perchè sembra che un certo gruppo di utenti abbia tutte le sfighe del pianeta nel giochino:D

Frank Rubens
21-11-2012, 15:15
Vedi, questo messaggio è sulla stessa linea del "pilotaggio" ovvero vuoi vedere solo quello che vuoi.

Forse ti sei scordato che al Catania contro l'inter, sull'1-0 per l'inter, è stato negato un rigore grosso come una casa con gomez falciato in area...

o che con la Sampdoria, vinta per 3-2, avete:
- usufruito di una espulsione alquanto dubbia sul rigore del vostro pareggio, rigore nato da un break a centrocampo viziato da un fallo ai danni dalla Samp non fischiato
- segnato il terzo gol in fuorigioco di 2 metri

Gli episodi ci sono per tutti. Ovviamente alcuni riescono a vedere solo quelli contro per poi dire "è colpa degli arbitri".

PS: non sono juventino/milanista

Hai dimenticato il derby..

kimgmate
21-11-2012, 20:29
quoto. poi c'è il vizio di voler pensare che le partite iniziano e finiscono col singolo episodio, quindi è sempre tutto falsato perchè un gol non dato viene considerato come se fosse irrecuperabile.
comunque la storia del pilotaggio di pes è la versione digitale del classico -e odioso- atteggiamento di molti nel calcio vero: si discute sulle partite solo attraverso gli episodi arbitrali e sempre in maniera estremamente faziosa, con classifiche virtuali che non hanno e non avranno mai il benchè minimo senso di esistere ;)
cosi i conti tornano sempre dalla propria parte e i vantaggi sono sempre altrui..questo spiega perchè sembra che un certo gruppo di utenti abbia tutte le sfighe del pianeta nel giochino:D

a parte che a pes il pilotaggio c'è ed è sia a vantaggio che a svantaggio..............

Kaiser73
22-11-2012, 00:40
a parte che a pes il pilotaggio c'è ed è sia a vantaggio che a svantaggio..............

a parte che lo pensate solo tu ed un altro...e tra l'altro manco siete d'accordo tra di voi...uno pensa che il pilotaggio fa vincere chi ha più punti...l'altro invece pensa che ce l'ha solo con lui :D

Kaiser73
22-11-2012, 00:42
a parte che a pes il pilotaggio c'è ed è sia a vantaggio che a svantaggio..............

non so se è più ridicolo pensare che un videogioco sia "pilotato"...o continuare a giocarlo pur essendone convinto :D

kimgmate
22-11-2012, 00:58
non so se è più ridicolo pensare che un videogioco sia "pilotato"...o continuare a giocarlo pur essendone convinto :D

a parte che vorrei farti vedere le ultime due mie partite e poi ti rendi conto .... cmq se non ti va che scrivo del pilotaggio fai a meno di commentarmi, non sei obbligato.........
anche perchè io a te non do del ridicolo, indipendentemente che tu la pensi come me oppure no....

zelig22
22-11-2012, 10:07
a parte che lo pensate solo tu ed un altro...e tra l'altro manco siete d'accordo tra di voi...uno pensa che il pilotaggio fa vincere chi ha più punti...l'altro invece pensa che ce l'ha solo con lui :D

A volte il dubbio viene anche a me...

T-Duke76
22-11-2012, 10:34
Ma inoltre, anzichè vaneggiare di assurdi pilotaggi nessuno si accorge che anche quest'anno il sistema dei falli in area è totatalmente buggato ed il fallo viene rilevato solo (ciòè mai) se si entra in scivolatata mentre usando il tacke si può tranquillamente falciare l'attaccante (sia esso ai o umano) ?

E chiaro che continueranno a fare giochi "così" quando gli utenti invece di bombardare i forum su reali bug inaccettabili (3 stagioni di Masterleague e nessun, dico nessun rigore ricevuto o subito) si lamentano delle licenze, del giocatore che non l'orecchino giusto, quello ha la pettinatura sbagliata, manca il campionato australiano, l'ai pilota le partite etc :doh:

Kaiser73
22-11-2012, 10:40
a parte che vorrei farti vedere le ultime due mie partite e poi ti rendi conto .... cmq se non ti va che scrivo del pilotaggio fai a meno di commentarmi, non sei obbligato.........
anche perchè io a te non do del ridicolo, indipendentemente che tu la pensi come me oppure no....

non ti ho dato del ridicolo, non mi permetterei mai.

Ho detto che è ridicolo pensare che ci sia il pilotaggio e giocarci nonostante tutto. è diverso.

Secondo te:
A - se perdi ti fai del nervoso e quitti (tua stessa ammissione) perchè pensi che "il gioco ha deciso che perdessi"
B - se vinci invece immagino non sarai manco contento dato che anche qui è il gioco che ha deciso che tu vincessi

Comunque rispondimi sinceramente: se sei convinto che il gioco "decide" chi vince prima della partita, perchè continui a giocare? che senso ha giocare ad un gioco in cui secondo il tuo ragionamento è tutto deciso prima a prescindere da come giocherai tu o il tuo avversario. proprio non riesco a capire.

Kaiser73
22-11-2012, 10:49
Ma inoltre, anzichè vaneggiare di assurdi pilotaggi nessuno si accorge che anche quest'anno il sistema dei falli in area è totatalmente buggato ed il fallo viene rilevato solo (ciòè mai) se si entra in scivolatata mentre usando il tacke si può tranquillamente falciare l'attaccante (sia esso ai o umano) ?

E chiaro che continueranno a fare giochi "così" quando gli utenti invece di bombardare i forum su reali bug inaccettabili (3 stagioni di Masterleague e nessun, dico nessun rigore ricevuto o subito) si lamentano delle licenze, del giocatore che non l'orecchino giusto, quello ha la pettinatura sbagliata, manca il campionato australiano, l'ai pilota le partite etc :doh:

Purtroppo pes si porta dietro i soliti problemi da anni, perchè il codice è sempre lo stesso.

Konami ogni hanno fa qualche tweak, aggiunge un paio di finte, toglie un paio di campionati, qualche controllo in più...ma è sempre lo stesso gioco con i soliti difetti:
- impostazione tattica inesistente (difensore che si muove sul campo indipendentemente da dove tu lo metti, sempre alto)
- binari
- scarsa reattività dei giocatori e dei comandi
- palla che passa attraverso i difensori

kimgmate
22-11-2012, 13:06
non ti ho dato del ridicolo, non mi permetterei mai.

Ho detto che è ridicolo pensare che ci sia il pilotaggio e giocarci nonostante tutto. è diverso.

Secondo te:
A - se perdi ti fai del nervoso e quitti (tua stessa ammissione) perchè pensi che "il gioco ha deciso che perdessi"
B - se vinci invece immagino non sarai manco contento dato che anche qui è il gioco che ha deciso che tu vincessi

Comunque rispondimi sinceramente: se sei convinto che il gioco "decide" chi vince prima della partita, perchè continui a giocare? che senso ha giocare ad un gioco in cui secondo il tuo ragionamento è tutto deciso prima a prescindere da come giocherai tu o il tuo avversario. proprio non riesco a capire.


per prima cosa ho detto che ci sono serie di partite in cui uno vince/perde in cui, almeno io, mi rendo conto che c'è qualcosa oltre che te le fa vincere/perdere, come se per quel determinato numero di incontri debba per forza andare così.................

vorresti dirmi che fino ad ora non ti è mai successo che vinci perchè ti va tutto bene tipo 3 tiri 3 gol dopo aver subito per 90 minuti?oppure il contrario? per piu' partite di seguito? ed è questo che mi fa incazzare: percè per piu' partite di seguito???????????????????

ho fatto 30 partite con 20 risultati utili consecutivi, strano per me che non sono un fenomeno. però quel periodo andava tutto dritto. infatti franck rubens mi disse: non ti preoccupare che prima o poi finisce e ti ritrovi con il solito filotto di partite perse.
detto fatto.
poco dopo 10 partite ( 8 sconfitte consecutive) perdevo contro chiunque da quelli con 50 punti a quelli con 800.
contro quello con 800 posso capire ma se ne perdo due consecutive contro giocatori che hanno 200 punti, non sono proprio diventato scarso in un colpo solo, soprattutto se domino in lungo ed in largo e perdo con 2 soli tiri in porta di cui 1 autogol



A- a parte che non ho detto che quitto, ma faccio task manager termina operazione......fino ad ora ho sempre lasciato i punti ai miei avversari per abbandono,perchè: primo non è colpa loro, secondo avere 500 o 600 punti non mi cambia la vita. anche perchè il mio livello è da 5/600 punti non di piu', non sarò mai un giocatore da piu' di 800 punti per come gioco io, questo lo so e per me non è un problema e nemmeno mi importa tanto

B- ho vinto partite che meritavo di vincere, ho vinto partite che non meritavo di vincere, ho vinto partite che chissa' per quale motivo le dovevo per forza vincere .

infine, gioco per un semplice motivo: sano autolesionismo

Joxer
22-11-2012, 13:53
Comunque rispondimi sinceramente: se sei convinto che il gioco "decide" chi vince prima della partita, perchè continui a giocare? che senso ha giocare ad un gioco in cui secondo il tuo ragionamento è tutto deciso prima a prescindere da come giocherai tu o il tuo avversario. proprio non riesco a capire.

La partita può essere anche pilotata contro ma si può vincere lo stesso se si gioca molto meglio dell'avversario. L'analogo nella realtà è juventus-inter dove la partita era pilotata dal bonifico ma l'inter ha vinto lo stesso.
Se così non fosse juza non avrebbe rating 1000.

T-Duke76
22-11-2012, 14:11
La partita può essere anche pilotata contro ma si può vincere lo stesso se si gioca molto meglio dell'avversario..

La potenza della volontà contro ogni avversità

:mbe: Ma siamo seri ragazzi... :mc:

juza1971
22-11-2012, 14:40
La partita può essere anche pilotata contro ma si può vincere lo stesso se si gioca molto meglio dell'avversario. L'analogo nella realtà è juventus-inter dove la partita era pilotata dal bonifico ma l'inter ha vinto lo stesso.
Se così non fosse juza non avrebbe rating 1000.

non tirarmi sempre in ballo bro :D ...sai che adoro le tue vicissitudini videoludiche ;)

antocomo
22-11-2012, 15:17
La partita può essere anche pilotata contro ma si può vincere lo stesso se si gioca molto meglio dell'avversario. L'analogo nella realtà è juventus-inter dove la partita era pilotata dal bonifico ma l'inter ha vinto lo stesso.
Se così non fosse juza non avrebbe rating 1000.

avete vinto perche abbiamo giocato male e vi abbiamo pilotato a vincere. Se giocavamo come contro Lazio o Chelsea vincevamo 4-0

antocomo
22-11-2012, 15:18
Purtroppo pes si porta dietro i soliti problemi da anni, perchè il codice è sempre lo stesso.

Konami ogni hanno fa qualche tweak, aggiunge un paio di finte, toglie un paio di campionati, qualche controllo in più...ma è sempre lo stesso gioco con i soliti difetti:
- impostazione tattica inesistente (difensore che si muove sul campo indipendentemente da dove tu lo metti, sempre alto)
- binari
- scarsa reattività dei giocatori e dei comandi
- palla che passa attraverso i difensori

2014 si cambia musica col nuovo motore grafico

john18
22-11-2012, 15:34
2014 si cambia musica col nuovo motore grafico



Spera che non cambi come fecero con pes 08!:asd:

antocomo
22-11-2012, 16:59
Spera che non cambi come fecero con pes 08!:asd:

non credo, prima c'era Seabass...

zelig22
22-11-2012, 17:29
Spera che non cambi come fecero con pes 08!:asd:

Pes 2008 NOOOOOOOOOOOOOO :muro:

Joxer
22-11-2012, 19:09
Aspettatevi un pes 2008 bis. Già vanno in crisi solo per fare un piccolo aggiornamento delle rose figuriamoci per creare da zero un nuovo motore grafico per console inedite.

john18
22-11-2012, 19:21
Aspettatevi un pes 2008 bis. Già vanno in crisi solo per fare un piccolo aggiornamento delle rose figuriamoci per creare da zero un nuovo motore grafico per console inedite.



In realtà il "fox engine" (quello che sarà il nuovo motore grafico),è un engine bello che pronto perchè fatto da qualcun altro. Il problema è cosa combineranno quando lo dovranno adattare a pes!:asd:

kimgmate
23-11-2012, 00:33
se sapevo col cavolo che preso da raptus abbandonavo le partite con conseguente discesa in classe "C".............4 partite giocate, tutte vinte , 3 per abbandono e una per fortuna finita al 90°.............................

impossibile giocare e portare al termine un match:mad: :mad: :mad:

Kal-El
23-11-2012, 01:06
ma nessuno può rispondermi? come si fa un campionato italiano in questa versione? io non lo trovo!!:doh: :confused:

zelig22
23-11-2012, 09:37
ma nessuno può rispondermi? come si fa un campionato italiano in questa versione? io non lo trovo!!:doh: :confused:

lA RISPOSTA è SEMPLICE: NON C'è :muro:

T-Duke76
23-11-2012, 09:58
Aspettatevi un pes 2008 bis. Già vanno in crisi solo per fare un piccolo aggiornamento delle rose figuriamoci per creare da zero un nuovo motore grafico per console inedite.

Concordo: hanno impiegato ben 5 anni (e relativi capitoli) per rendere "matura" l'evoluzione (o involuzione?) partita dall'aborto di Pes 2008, i precedenti sono dunque tutt'altro che incoraggianti in prospettiva di una nuova generazione di Pes... :rolleyes:

kimgmate
23-11-2012, 13:04
iniziano con il motore grafico .......e poi ogni anno mettono, poi tolgono, poi rimettono, poi ritolgono.....per farlo perfetto minimo ci mettono 10 anni, ma anche no:D

Kal-El
23-11-2012, 13:29
lA RISPOSTA è SEMPLICE: NON C'è :muro:

Ecco lo immaginavo! SCANDALOSO!:doh:

Speriamo almeno esca una patch per sovrascrivere quel cavolo di campionato spagnolo che non frega nulla a nessuno.:rolleyes:

End222
23-11-2012, 13:32
Ecco lo immaginavo! SCANDALOSO!:doh:

Speriamo almeno esca una patch per sovrascrivere quel cavolo di campionato spagnolo che non frega nulla a nessuno.:rolleyes:

forse ti apparirà installando l'ultima versione della smoke patch, perchè io ce lo ho !

juza1971
23-11-2012, 18:26
Oggi ho ricevuto risposta da parte della konami relativa a tutte ste merde di quittatori..riporto testualmente:




Siamo davvero spiacenti che non sia soddisfatto del gioco e del servizio offerto.

Le confermiamo di starci impegnando fortemente a risolvere questo fastidioso problema dei giocatori scorretti che si disconnettono intenzionalmente causando disagi a tutti, ed apprezzeremmo molto la sua collaborazione a riguardo. Per lo stesso motivo, è stato implementato il nuovo sistema di livello di cortesia interno al gioco, oltre a poter contattare il nostro Servizio di Assistenza sempre a disposizione per accogliere le vostre segnalazioni.

Da giocatori come siamo, sappiamo bene cosa voglia dire dover giocare contro queste persone e Konami non accetta questo comportamento.

Future implementazioni a riguardo saranno previste nella patch correttiva del 29 novembre.


Cordiali saluti,

Alice

Servizio Assistenza Clienti Konami

kimgmate
23-11-2012, 19:51
Oggi ho ricevuto risposta da parte della konami relativa a tutte ste merde di quittatori..riporto testualmente:




Siamo davvero spiacenti che non sia soddisfatto del gioco e del servizio offerto.

Le confermiamo di starci impegnando fortemente a risolvere questo fastidioso problema dei giocatori scorretti che si disconnettono intenzionalmente causando disagi a tutti, ed apprezzeremmo molto la sua collaborazione a riguardo. Per lo stesso motivo, è stato implementato il nuovo sistema di livello di cortesia interno al gioco, oltre a poter contattare il nostro Servizio di Assistenza sempre a disposizione per accogliere le vostre segnalazioni.

Da giocatori come siamo, sappiamo bene cosa voglia dire dover giocare contro queste persone e Konami non accetta questo comportamento.

Future implementazioni a riguardo saranno previste nella patch correttiva del 29 novembre.


Cordiali saluti,

Alice

Servizio Assistenza Clienti Konami



sara' , ma non credo sia la volta buona nemmeno questa...

io ti dico, sono in C ed è quasi impossibile finire un match........quittano da quello di 50 punti a quello da 1000

jonbonjovanni
23-11-2012, 20:09
sara' , ma non credo sia la volta buona nemmeno questa...

io ti dico, sono in C ed è quasi impossibile finire un match........quittano da quello di 50 punti a quello da 1000

Vero ed inoltre ti accoppia dei match con gente che lagga

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

kimgmate
23-11-2012, 20:13
Vero ed inoltre ti accoppia dei match con gente che lagga

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

gente che lagga non ne trovo tantissima, il bello è che il 98% sono tutti quitter

Joxer
23-11-2012, 20:21
Io quitter (che sono riusciti a non avere la partita persa) ne ho beccati solo 2 giocando però nelle partite classificate non nella MLO.
Mi da fastidio stare in cortesia B per una disconnessione che mi è stata data pure ingiustamente in una partita iniziata da 2 secondi su oltre 200 partite giocate.
Sono risalito in A all'improvviso e la partita dopo ero di nuovo in B perchè il mio avversario ha quittato e ho pure avuto la partita vinta regolarmente :rotfl:.

kimgmate
23-11-2012, 20:36
io ho fatto 270 partite senza mai un disconnessione , 1 che sia 1.
peccato per quello 10 in cui son sclerato e ho abbandonato i match in corso, a parte gli oltre 100 punti persi ( che cmq nn son un problema), penso che con questo pes non tornerò mai piu' in A........almeno l'anno scorso dopo tot partite si ritornava su.................

juza1971
23-11-2012, 21:54
Volete sapere l'ultima :asd: ?oggi mentre giocavo sono rimasto al buio...qualche bestemmia ma niente di che..rientro in game...valutazione B da AA con una singola disconnessione peraltro non volontaria nelle ultime credo 300 :asd:

AVE KONAMI :oink:

V3N0M77
23-11-2012, 23:20
sara' , ma non credo sia la volta buona nemmeno questa...

io ti dico, sono in C ed è quasi impossibile finire un match........quittano da quello di 50 punti a quello da 1000

sarebbe il top che dopo anni e anni, si risolva tutto in 5 giorni per mezzo di una mail di juza :D

ps.
sei in C perchè hai quittato diverse volte.. quindi..:read: :Prrr: :)

juza1971
23-11-2012, 23:51
sarebbe il top che dopo anni e anni, si risolva tutto in 5 giorni per mezzo di una mail di juza :D

ps.
sei in C perchè hai quittato diverse volte.. quindi..:read: :Prrr: :)

sono tornato in AA....:D dopo circa 7 8 partite...controllate pure il mio profilo :ciapet: :oink: :stordita:


quale arcano funzionamento si cela dietro tutto cio'? uno schifo veramente sto sistema di valutazione "fair play".