View Full Version : [Thread Ufficiale] Torchlight II
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
shaka444
19-11-2012, 22:11
parlo di quelle pergamene tipo evoca un mostro..oppure aumenta velocità attacchi..guarisci..
Ah ok ora è chiaro :asd:
E' normale che l'hai persa perchè funzionano così, una volta che le hai imparate e poi vuoi toglierle te le distrugge...può sembrare un pò uno schifo (in effetti forse lo è) ma purtroppo funzionano così...quindi pensaci bene quando trovi nuove spell cosa farne, occhio che funziona allo stesso modo con le spell che dai al tuo pet.
Donbabbeo
20-11-2012, 08:40
Finalmente son riuscito a finire il gioco :D
Ora sto cercando di ottenere tutti i pezzi del Feral set prima di passare al game + :O
no credevo che il lv100 fosse un punto di arrivo :D
anche in TL1 non ci sono mai arrivato, avevo mollato a livello 50 circa (dopo aver finito la storia) :D
effettivamente è il punto di arrivo in quanto ora mi dice LV100 773.000/773.000 :)
alex_gio1983
20-11-2012, 09:15
ancora niente leggendari... :mad: però scommettendo ai dadi ho preso un mucchio di unici (tra l'altro al 90% per l'inutile berserk :cry:)
però ora ho trovato una seconda boon scroll!
E via verso il ng++ :D
PS: ma a elite con l'outlander (in mapworks) anche voi morite ogni 3x2?
finito e mi sono divertito un sacco!
ma ora che riparto con lo stesso pg e livello 51-52, i scenari/location cambiano rispetto alla prima partita?
up
Axios2006
20-11-2012, 12:25
up
Non ci sono ancora arrivato, ma a parte qualche side quest ed eventi in più tutto uguale dall'atto I. Almeno così dicono sul forum Runic.
Non ci sono ancora arrivato, ma a parte qualche side quest ed eventi in più tutto uguale dall'atto I. Almeno così dicono sul forum Runic.
e io che credevo l'avessi già finito come minimo un paio di volte..:)
peccato, pensavo cambiassero un pò le location..è un pò monotono rifare le stesse aree..
comunque lo giocherò di nuovo per arrivare a livello 100 o su di lì..
grazie!
Axios2006
20-11-2012, 12:58
e io che credevo l'avessi già finito come minimo un paio di volte..:)
peccato, pensavo cambiassero un pò le location..è un pò monotono rifare le stesse aree..
comunque lo giocherò di nuovo per arrivare a livello 100 o su di lì..
grazie!
Dimenticavo di dirti che vi sono più campioni ed i boss dovrebbero evocare più mob.
Non ti scordare della maproom.
Io sono all'Atto III con mago ed ingegnere (cannone) entrambi a Veteran, Outlander e Berserker (dual claw) a metà Atto II sempre Veteran e due engineer (uno 2H weapon, uno spada + scudo) Elite, Atto I Frosted Hills e lì le sto prendendo di brutto.
Pur non di meno seguo costantemente video su Youtube e soprattutto il forum Runic quindi sostanzialmente si può dire che conosca tutto il gioco.
Non ho particolare fretta per la NG+ perchè pare, e sottolineo pare, che sia il meccanismo della NG+ che degli item Legendary possa essere soggetto a modifiche in una patch successiva al rilascio dell'editor.
Dimenticavo di dirti che vi sono più campioni ed i boss dovrebbero evocare più mob.
Non ti scordare della maproom.
Io sono all'Atto III con mago ed ingegnere (cannone) entrambi a Veteran, Outlander e Berserker (dual claw) a metà Atto II sempre Veteran e due engineer (uno 2H weapon, uno spada + scudo) Elite, Atto I Frosted Hills e lì le sto prendendo di brutto.
Pur non di meno seguo costantemente video su Youtube e soprattutto il forum Runic quindi sostanzialmente si può dire che conosca tutto il gioco.
Non ho particolare fretta per la NG+ perchè pare, e sottolineo pare, che sia il meccanismo della NG+ che degli item Legendary possa essere soggetto a modifiche in una patch successiva al rilascio dell'editor.
grazie
si immagino che la sfida aumenti e di tanto anche..
maproom? ...scusa ma forse mi sfugge..
non l'hai finito ma vedo che l'hai iniziato con pg diversi, e pure tanti..fatto bene!:)
ora non so se continuare con l'outlander o cambiare pg..mah..
Donbabbeo
20-11-2012, 14:09
maproom? ...scusa ma forse mi sfugge..
Ultimo villaggio, una volta ucciso il boss hai due png da una parte. Uno ti resetta all'NG+, l'altro ti teletrasporta nella map room dove puoi acquistare mappe.
Gatering
20-11-2012, 16:19
c'e' un livello consigliato per l'ng+ o va bene appena finito restartare?
Ultimo villaggio, una volta ucciso il boss hai due png da una parte. Uno ti resetta all'NG+, l'altro ti teletrasporta nella map room dove puoi acquistare mappe.
a me il gioco ha chiesto se volevo iniziare di nuovo la campagna ma a difficoltà superiore, e infatti mi ha teletrasportato all'inizio del gioco..
quello che hai scritto non l'ho fatto o non l'ho visto..:confused:
vuoi dirmi che mi sono perso delle zone nuove..?:muro:
alex_gio1983
20-11-2012, 16:38
io finito il game normale (ma nn ricordo più a che lvl ero) ho fatto mappe fino al lvl 75...
solo ora ho ricominciato il ng+ e in pratica mi son ritrovato al III atto abbastanza facilmente...
Conta che il ng+ è praticamente uguale al normale. Stessi mob//boss//phase portal solo con lvl in più...
Le mappe invece son più carine, hanno dei bonus/malus che influiscono sul tuo pg e sui mostri. Inoltre le mappe (imo) hanno una concentrazione più alta di champion e quindi droppano più unici!
Inoltre con le mappe puoi farle di lvl molto più alto rispetto al tuo, così incrementi ancor di più la difficoltà!
alex_gio1983
20-11-2012, 16:39
a me il gioco ha chiesto se volevo iniziare di nuovo la campagna ma a difficoltà superiore, e infatti mi ha teletrasportato all'inizio del gioco..
quello che hai scritto non l'ho fatto o non l'ho visto..:confused:
vuoi dirmi che mi sono perso delle zone nuove..?:muro:
nel ng+ quando attivi il portale dall'accampamento puoi teletrasportati nel "mapworks".
Li c'è il procione che ti vende le mappe.
nel ng+ quando attivi il portale dall'accampamento puoi teletrasportati nel "mapworks".
Li c'è il procione che ti vende le mappe.
bene quindi non mi sono perso niente:)
ci darò un'occhiata allora
grazie
io finito il game normale (ma nn ricordo più a che lvl ero) ho fatto mappe fino al lvl 75...
solo ora ho ricominciato il ng+ e in pratica mi son ritrovato al III atto abbastanza facilmente...
Conta che il ng+ è praticamente uguale al normale. Stessi mob//boss//phase portal solo con lvl in più...
Le mappe invece son più carine, hanno dei bonus/malus che influiscono sul tuo pg e sui mostri. Inoltre le mappe (imo) hanno una concentrazione più alta di champion e quindi droppano più unici!
Inoltre con le mappe puoi farle di lvl molto più alto rispetto al tuo, così incrementi ancor di più la difficoltà!
quindi hai fatto le mappe per crescere di livello e poi hai iniziato di nuovo la campagna.
un pò anche per staccare e guadagnare un tot di esperienza..
potrei fare una cosa del genere pure io..
alex_gio1983
20-11-2012, 17:49
più per noia che altro.... ripeto il ng+ non ha nulla di nuovo rispetto al game normale (purtroppo)
Windtears
20-11-2012, 18:05
Due info, spero utili per tutti:
1) l'effetto di danno per tempo (traduzione libera di DoT) di una gemma si somma a quello di un'arma se questa ce l'ha come bonus.
Es. il buon Nakkio ha trovato una pistola che fa 875 dmg ogni 5sec io ho aggiunto allo slot una gemma equivalente, ad ogni colpo a segno i due effetti si sommano: le icone del bonus sono diverse, una uguale alla gemma e una con la rappresentazione dell'arma. :)
2) una mappa consiste nell'evoca un vendor dedicato ai set, si chiama Mr. Boon... è una mappa rara che ho trovato in un oggetto distruttibile: prezzi? 30k ad oggetto e oltre. :P
Si imparano sempre nuove cose, dopo 70h di gioco. :(
Salutos
Blackheart@
21-11-2012, 00:33
Ciao a tutti mi son registrato per rispondere all'utente che criticava i tempi di completamento della traduzione testi di TL2...
Finora abbiamo tradotto completamente la quest principale, le skill di tutte le classi, messi i sottotitoli ai video, e tantissimo altro ancora, già così è godibile per chi non conosce l'inglese, chiaramente continuiamo a tradurre quotidianamente, quindi non vedo il motivo di questa critica verso il nostro progetto. Contando anche il fatto che lavoriamo senza editor, visto che non è ancora uscito.
Un saluto, e vi rimando al blog della traduzione per tenere sott'occhio come procede http://torchlight2italia.blogspot.it/
Axios2006
21-11-2012, 19:01
Torchlight II a 14,24€ su Steam fino al 27 Novembre
Torchlight II 4-pack a 42,74€ su Steam fino al 27 Novembre
per eventuali ulteriori sconti conviene aspettare e vedere se viene messo in un affare del giorno :)
Axios2006
21-11-2012, 19:04
Ciao a tutti mi son registrato per rispondere all'utente che criticava i tempi di completamento della traduzione testi di TL2...
Finora abbiamo tradotto completamente la quest principale, le skill di tutte le classi, messi i sottotitoli ai video, e tantissimo altro ancora, già così è godibile per chi non conosce l'inglese, chiaramente continuiamo a tradurre quotidianamente, quindi non vedo il motivo di questa critica verso il nostro progetto. Contando anche il fatto che lavoriamo senza editor, visto che non è ancora uscito.
Un saluto, e vi rimando al blog della traduzione per tenere sott'occhio come procede http://torchlight2italia.blogspot.it/
Tradurre un gioco senza manco l'editor non è impresa da poco.
So cosa significhi, parlo da programmatore.
Un gioco facile da tradurre era Civilization IV (testi su file xml, bastava il notepad)
TL 2 non è molto facile da "maneggiare" senza l'editor.
I miei complimenti e ringraziamenti per la tua iniziativa. :)
Animatronio
21-11-2012, 19:05
Torchlight II a 14,24€ su Steam fino al 27 Novembre
Torchlight II 4-pack a 42,74€ su Steam fino al 27 Novembre
per eventuali ulteriori sconti conviene aspettare e vedere se viene messo in un affare del giorno :)
Axios2006
21-11-2012, 19:14
Hai ragione. Hai fatto bene a puntualizzarlo, l'avevo dimenticata la possibilità del daily anche durante gli sconti... sono cliente Steam solamente da maggio 2012.
Blackheart@
21-11-2012, 22:44
Tradurre un gioco senza manco l'editor non è impresa da poco.
So cosa significhi, parlo da programmatore.
Un gioco facile da tradurre era Civilization IV (testi su file xml, bastava il notepad)
TL 2 non è molto facile da "maneggiare" senza l'editor.
I miei complimenti e ringraziamenti per la tua iniziativa. :)
Per puntualizzare, perdonatemi, ma il progetto non è nato da me, ma da Fenix e lo stiamo portando avanti, il più velocemente possibile. Siamo sei ragazzi in tutto, anche per questo siamo molto veloci nel portarlo in italiano ^^ Cercando di non essere troppo ottimisti, secondo me, prima dell'uscita dell'editor ufficiale, l'avremo completata del tutto :)
P.S. comunque, grazie dei complimenti, li divido in sei parti uguali :p
Axios2006
21-11-2012, 23:03
Per puntualizzare, perdonatemi, ma il progetto non è nato da me, ma da Fenix e lo stiamo portando avanti, il più velocemente possibile. Siamo sei ragazzi in tutto, anche per questo siamo molto veloci nel portarlo in italiano ^^ Cercando di non essere troppo ottimisti, secondo me, prima dell'uscita dell'editor ufficiale, l'avremo completata del tutto :)
Allora rettifico: complimenti all'ideatore del progetto ed alla squadra! :)
Ale Ale Ale
22-11-2012, 07:15
Non dividerli, moltiplicali! ;)
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
alex_gio1983
22-11-2012, 07:59
Non fregherà niente a nessuno ma a qualcuno devo dirlo!!!
Ieri sera con il mio cannoniere ho trovato il mio primo leggendario!!! Siiii evvaii ed è...... ...... ....... ..... una claw per berserk! MA PORKK!!
Ok non mi aspettavo certo di trovare un cannone, però almeno un pezzo di armatura da poter indossare subito... vabbè sarà per la prossima.
Last but not least, mi accodo anche io nel ringraziare Blackheart@ per il progetto di traduzione! Bravi!
Siete dai grandi... quando avete finito fatecelo sapere che non vedo l'ora di giocarlo in ITA capendo perfettamente tutte le particolarita' degli items.
Avete vagamente un idea di una data?
Non capisco come chi ha fatto il gioco, per la seconda volta non abbia pensato alle traduzioni... se lo state facendo voi in 6, a tempo perso e gratuitamente loro quanto ci avrebbero messo? 15 giorni? Bah... il gioco è stupendo (come il primo) ma ste cose proprio non le capisco nel 2012...
Axios2006
22-11-2012, 08:42
Ieri sera con il mio cannoniere ho trovato il mio primo leggendario!!! Siiii evvaii ed è...... ...... ....... ..... una claw per berserk! MA PORKK!!
Ok non mi aspettavo certo di trovare un cannone, però almeno un pezzo di armatura da poter indossare subito... vabbè sarà per la prossima.
Last but not least, mi accodo anche io nel ringraziare Blackheart@ per il progetto di traduzione! Bravi!
vuoi trovare unici e leggendari da ingegnere? gioca con le altre classi.
Seriamente: sia in TL1 che in TL2 gli unici per la classe x si trovano giocando con la classe y.
Per questo a TL2 cerco di livellare tutte e quattro le classi in contemporanea.
Blackheart@
22-11-2012, 08:53
;38581808']Siete dai grandi... quando avete finito fatecelo sapere che non vedo l'ora di giocarlo in ITA capendo perfettamente tutte le particolarita' degli items.
Avete vagamente un idea di una data?
Non capisco come chi ha fatto il gioco, per la seconda volta non abbia pensato alle traduzioni... se lo state facendo voi in 6, a tempo perso e gratuitamente loro quanto ci avrebbero messo? 15 giorni? Bah... il gioco è stupendo (come il primo) ma ste cose proprio non le capisco nel 2012...
Per una data, è un po' difficile da dire, ma basta seguirci sul blog che è sempre aggiornato e avrete sempre sott'occhio cosa stiamo traducendo e quello che ancora manca.
Ricordo che potete sempre scaricarvi l'ultima versione disponibile, non c'è pericolo con i salvataggi o altro. Anche perchè tutte le skill e la trama principale (quella in giallo), sono già completamente tradotte ;)
Per una data, è un po' difficile da dire, ma basta seguirci sul blog che è sempre aggiornato e avrete sempre sott'occhio cosa stiamo traducendo e quello che ancora manca.
Ricordo che potete sempre scaricarvi l'ultima versione disponibile, non c'è pericolo con i salvataggi o altro. Anche perchè tutte le skill e la trama principale (quella in giallo), sono già completamente tradotte ;)
Avendolo gia' finito preferisco aspettare, quello che piu' mi preme tradotto sono gli items ma penso sia la parte piu' lunga :)
il claw è the beast with a million eyes???
Alyosha65
22-11-2012, 14:09
Segnalo che sul sito di Runic il gioco è in offerta (fino al 27 novembre) a $ 14,99, al cambio € 11,60 ! :eek:
Donbabbeo
22-11-2012, 14:32
Segnalo che sul sito di Runic il gioco è in offerta (fino al 27 novembre) a $ 14,99, al cambio € 11,60 ! :eek:
Non è steammabile.
Considerando che il gioco supporterà Steam Workshop (cioè le mod le scarichi e le tieni aggiornate direttamente da Steam) non è da sottovalutare come cosa.
calcola che io ho trovato 3 leggendari, due fucili ed un'arco, ed io uso solo bastoni magici o al massimo pistole :D
conta anche che non per forza gli item leggendari sono Op rispetto agli item unici o ai semplici item incantati, ho trovato parecchi oggetti blu molto più utili alla mia build che gli svariati unici anche di livello maggiore :)
Non è steammabile.
Considerando che il gioco supporterà Steam Workshop (cioè le mod le scarichi e le tieni aggiornate direttamente da Steam) non è da sottovalutare come cosa.
spiega meglio , non ho mai ben capito cosa sia sto workshop, esempio nel 1° tl bisognava usare un'editor esterno, qua come funzionerà ?
vado nel workshop e clicco su :scarica: alla pagina della mod :stordita: ?
Axios2006
22-11-2012, 15:08
...
spiega meglio , non ho mai ben capito cosa sia sto workshop, esempio nel 1° tl bisognava usare un'editor esterno, qua come funzionerà ?
vado nel workshop e clicco su :scarica: alla pagina della mod :stordita: ?
Vai sulla pagina TL2 di Steamworks, scegli il mod e li fa il resto.
Non è steammabile.
Voglio sperare che ci sarà pure la possibilità di fare modding a mano e con tool esterni come nel primo TL (Torchleech prima, Hotspot dopo) :stordita:
Donbabbeo
22-11-2012, 16:17
Voglio sperare che ci sarà pure la possibilità di fare modding a mano e con tool esterni come nel primo TL (Torchleech prima, Hotspot dopo) :stordita:
Credo proprio di sì, ma è pur sempre una comodità avere qualcosa di integrato in Steam così.
alex_gio1983
23-11-2012, 17:49
il claw è the beast with a million eyes???
no si chiama Deathsport o qualcosa del genere. Comunque è quella che ha splash damage...
RAGA SIA NEL PRIMO CHE NEL SECONDO QUADRO AD UN CERTO PUNTO MI SI SON aperti dei portali rossi dove c'eran mille mostri dentro..come si aprono questi portali son random?
Windtears
24-11-2012, 16:15
RAGA SIA NEL PRIMO CHE NEL SECONDO QUADRO AD UN CERTO PUNTO MI SI SON aperti dei portali rossi dove c'eran mille mostri dentro..come si aprono questi portali son random?
quando uccidi i "phase beast" ti si apre un portale per una mappa random. :) Sono i portali rossi che dici.
uccido cosa xD???poi io son solo a livello 29 voi lego 52 come fate.??e la 7 volta che riapro una partita lan x alzar il livello ma devo finire il livello 10 volte per scattare di un altro punto
Ale Ale Ale
24-11-2012, 16:28
uccido cosa xD???poi io son solo a livello 29 voi lego 52 come fate.??e la 7 volta che riapro una partita lan x alzar il livello ma devo finire il livello 10 volte per scattare di un altro punto
Phase Beast, sono tipo dei lupi eterei, tipo fantasmi. Quando li uccidi si apre nel punto dell'uccisione un portale rosso con una sorta di sfida al cui termine ci sono vari tesori. Per salire di livello prosegui nella storia sterminando tutti i mostri che trovi e facendo tutte le side quest, vedrai che sali di livello velocemente :)
Gatering
25-11-2012, 10:30
trovato primo leggendario!!
una claw :cry: :cry:
Alyosha65
25-11-2012, 13:39
Scusate in anticipo l'idiozia della domanda.
Domani vorrei procedere all'acquisto su Steam, visto lo scadere dell'offerta (spero in un extra-sconto daily dell'ultimo momento).
Bene, dovendo assemblare un nuovo PC a brevissimo come funziona ?
Cioè, vorrei procedere all'acquisto ma installare solo sul nuovo PC, che dovrebbe essere pronto tra un paio di settimane. E' possibile ?
Gatering
25-11-2012, 15:11
si. lo compri, lo paghi ed e' legato al tuo acc di steam, poi quando hai il pc nuovo lo metti in download
Axios2006
25-11-2012, 15:51
Scusate in anticipo l'idiozia della domanda.
Domani vorrei procedere all'acquisto su Steam, visto lo scadere dell'offerta (spero in un extra-sconto daily dell'ultimo momento).
Bene, dovendo assemblare un nuovo PC a brevissimo come funziona ?
Cioè, vorrei procedere all'acquisto ma installare solo sul nuovo PC, che dovrebbe essere pronto tra un paio di settimane. E' possibile ?
Con Steam, se non c'é specificato nel gioco un limite di attivazioni (come in Torchlight II), puoi installarlo su quanti pc vuoi purché siano tuoi e non eseguì più di una copia alla volta.
~Blissard~
25-11-2012, 18:17
Steam gioca al ribasso... 9,49€ ;)
Animatronio
25-11-2012, 18:38
mi sa che stavolta lo prendo :D
The_Dave
25-11-2012, 19:50
Qualcuno è interessato a comprare il 4 pack su Steam? Verrebbe circa 7,20€. Dai, organizziamoci prima che finisce l'offerta :)
shaka444
25-11-2012, 19:52
mi sa che stavolta lo prendo :D
E che stai aspettando, sto qui era un gioco che "andava" preso sin dal dayone proprio al volo
Alyosha65
25-11-2012, 19:59
Io per il 4-pack ci sto. :)
The_Dave
25-11-2012, 20:07
ragazzi, scusate se mi ripeto...
CHIUNQUE VOGLIA ORGANIZZARE UN 4PACK MI FACCIA SAPERE.
Al momento siamo:
The_Dave
Alyosha65
Se volete informazioni sui pagamenti con paypal vi quoto un vecchio 4-pack
Verrebbe 5.25 € a testa (20.99/4) SOLO se avete i soldi sull'account paypal. Se sul vostro account non avete soldi e dovete pagare prelevando dalla carta di credito, paypal si prende 0,35 € + 4%.
Ricapitolando:
se avete i soldi su paypal dovete pagare 5.25€
se avete i soldi solo sulla carta di credito 5.81€
(invece dei 6.99 € se lo comprate singolarmente)
Fate i conti con il costo del 4-pack di torchlight. ;)
The_Dave
25-11-2012, 20:36
Se volete informazioni sui pagamenti con paypal vi quoto un vecchio 4-pack
Fate i conti con il costo del 4-pack di torchlight. ;)
Non ho capito molto del ragionamento, ma ti chiedo una cosa: non basta che uno raccoglie i soldi, magari facendosi fare dei bonifici per evitare spese di trasferimento, e pagare con paypal? Io ho sempre pagato con PayPal su Steam, ma non mi ha mai scalato più di quanto costavano i titoli acquistati.
Non ho capito molto del ragionamento, ma ti chiedo una cosa: non basta che uno raccoglie i soldi, magari facendosi fare dei bonifici per evitare spese di trasferimento, e pagare con paypal? Io ho sempre pagato con PayPal su Steam, ma non mi ha mai scalato più di quanto costavano i titoli acquistati.
paypal si prende una percentuale se passi i soldi da un account paypal ad un altro(a meno che non si hanno i soldi direttamente sul conto paypal, nel saldo).
Uno paga il 4-pack e gli altri 3 devono pagare via paypal la loro quota a chi ha comprato il 4-pack.
Se le 3 persone hanno i soldi sull'account paypal, se si fa invia denaro ad amici/familiari paypal non si prende nessuna percentuale. Se invece si hanno i soldi solo su una carta associata all'account paypal allora quando invii i soldi paypal si trattiene 0,35 € + 4%.
Nell'esempio se uno non ha i soldi direttamente sul proprio account paypal, inviando la propria quota (che doveva essere di 5.25 €) di 5.81€, paypal si prende le tasse e a chi ha comprato il pack gli arrivano giusti giusti i sui 5.25€.
Spero di essere stato chiaro :D
The_Dave
25-11-2012, 21:00
paypal si prende una percentuale se passi i soldi da un account paypal ad un altro(a meno che non si hanno i soldi direttamente sul conto paypal, nel saldo).
Uno paga il 4-pack e gli altri 3 devono pagare via paypal la loro quota a chi ha comprato il 4-pack.
Se le 3 persone hanno i soldi sull'account paypal, se si fa invia denaro ad amici/familiari paypal non si prende nessuna percentuale. Se invece si hanno i soldi solo su una carta associata all'account paypal allora quando invii i soldi paypal si trattiene 0,35 € + 4%.
Nell'esempio se uno non ha i soldi direttamente sul proprio account paypal, inviando la propria quota (che doveva essere di 5.25 €) di 5.81€, paypal si prende le tasse e a chi ha comprato il pack gli arrivano giusti giusti i sui 5.25€.
Spero di essere stato chiaro :D
Ah ok, ma questo sempre se viene usato paypal come metodo di trasferimento dei fondi. Se si utilizza direttamente un conto corrente (con un bonifico), non ci dovrebbero essere rincari, credo.
EDIT:
Per il 4Pack di Torchlight II al momento sono disponibili:
The_Dave (io)
Alyosha65
TheDave (non sono io)
88fabio88
Sarge
Cerchiamo di organizzarci che lo compriamo :)
Animatronio
25-11-2012, 22:43
E che stai aspettando, sto qui era un gioco che "andava" preso sin dal dayone proprio al volo
"purtroppo" al day one ho dato la precedenza a Borderlands 2, quindi ero comunque in buone mani :D
per il 4-pack potrei esserci, ma posso pagare soltanto tramite paypal, trasferendo soldi dalla postepay (quindi con le varie commissioni...se non ho sbagliato i calcoli verrebbe 7,76€ invece di 7,12€)
salve, ieri ho acquistato questo gioco, perchè è dai tempi di titan quest che non gioco ad h'n's, ho trovato pure la traduzione in ita, per entrare a far parte del gruppo steam devo mandare un mp ad anxiom2006 su questo forum?
Axios2006
26-11-2012, 12:07
salve, ieri ho acquistato questo gioco, perchè è dai tempi di titan quest che non gioco ad h'n's, ho trovato pure la traduzione in ita, per entrare a far parte del gruppo steam devo mandare un mp ad anxiom2006 su questo forum?
MP ad axios2006 che poi sono io... indicando il link al tuo Steam ID. Proprio il link perchè la ricerca interna di Steam qualche volta lascia a desiderare :muro:
Axios2006
26-11-2012, 12:51
Dal gambles, su 18 acquisti, 8 si sono rivelati "unici" mica male! :D
In TL1 su oltre 100 acquisti avessi mai beccato un "unico" :muro:
Traduzione completa? Non esiste da quello che so...
la traduzione non è completa, ma il sito è questo comunque
http://torchlight2italia.blogspot.it/
carmine19
26-11-2012, 14:55
Salve e buongiorno,vorrei un info:
Ho appena acquistato il gioco su steam,ho fatto l account con la runic per poter giocare online ma appena vado ad accedere ,clicco su registra il gioco e mi butta fuori da log in non facendomi fare nulla....sapreste qualcosa in merito???
Compulsion
26-11-2012, 16:17
Ciao a tutti, appena acquistato su steam, sono nel menu di scelta personaggio. Grafica e musica bellissime. Appena ci capisco qualcosa di più joino :)
Animatronio
26-11-2012, 19:21
preso anche io oggi, salito di 3-4 livelli dopo che avevo lasciato l'embermage al 15 nella demo (difficoltà normal)
se serve, su steam sono sempre Animatronio :D
The_Dave
26-11-2012, 20:49
Ah ok, ma questo sempre se viene usato paypal come metodo di trasferimento dei fondi. Se si utilizza direttamente un conto corrente (con un bonifico), non ci dovrebbero essere rincari, credo.
EDIT:
Per il 4Pack di Torchlight II al momento sono disponibili:
The_Dave (io)
Alyosha65
TheDave (non sono io)
88fabio88
Sarge
Cerchiamo di organizzarci che lo compriamo :)
Aggiornamento:
The_Dave (io)
Alyosha65
TheDave (non sono io)
Sarge
confermate tutti con un PM e vi invio l'IBAN per il versamento. In alternativa, potete scegliere anche il vostro conto per fare l'acquisto, per me è indifferente :D
Dai che lo compriamo sto Pack :D
Aggiornamento: Pack Acquistato :D
Animatronio
27-11-2012, 14:00
ma è possibile "unire" due pezzi di gemme per ottenere la gemma di livello superiore? nel senso, ricordo che nel primo c'era un npc (il fabbro forse?) che ti permetteva di farlo, qui non capisco se lo hanno sostituito col trasmuter
grazie per l'aiuto :)
Axios2006
27-11-2012, 14:38
ma è possibile "unire" due pezzi di gemme per ottenere la gemma di livello superiore? nel senso, ricordo che nel primo c'era un npc (il fabbro forse?) che ti permetteva di farlo, qui non capisco se lo hanno sostituito col trasmuter
grazie per l'aiuto :)
No, niente gemme di livello superiore.
Puoi combinare 3 gemme per ottenerne una diversa di pari livello.
Esempio: hai 3 gemme poison di lvl 8, le trasmuti, non ottieni una gemma poison ma una che rimuove armor per hit o mana steal sempre di 8 lvl
Le gemme con danni/protezione elementale (ice, poison, electic, fire) si possono solo trovare o acquistare ma mai ottenere dalla trasmutazione.
alex_gio1983
27-11-2012, 15:07
aggiungo (e può essere utile perchè, almeno io, l'ho scoperto moooolto avanti nel gioco :stordita: ) puoi combinare 3 socketables unici (occhi o teschi) per ottenere un nuovo socketable unico.
Inoltre se hai un oggetto senza buchi e lo trasmuti con 2 socketable unici otterrai sempre 2 buchi sull'oggetto! Il che a volte è più comodo che non trovare il maledetto procione che fa buchi!
Animatronio
27-11-2012, 15:07
No, niente gemme di livello superiore.
Puoi combinare 3 gemme per ottenerne una diversa di pari livello.
Esempio: hai 3 gemme poison di lvl 8, le trasmuti, non ottieni una gemma poison ma una che rimuove armor per hit o mana steal sempre di 8 lvl
Le gemme con danni/protezione elementale (ice, poison, electic, fire) si possono solo trovare o acquistare ma mai ottenere dalla trasmutazione.
quindi io vado dal trasmuter (sono all'inizio dell'atto 2 proprio), uso una combinazione di 3 o 4 dei 5 oggetti che mi dice lui ed ottengo un nuovo oggetto, giusto?
alex_gio1983
28-11-2012, 08:55
Ho un dubbio sulle abilità dell'outlander.
chaos burst+shotgonne maestry+poison burst riescono a lavorare insieme? Ossia chaos burst riceve i benefit di blind e stun dalla shotgonne maestry oltre ai dps aggiuntivi di poison burst?
Essendo chaos burst basata sui dps dell'arma dovrebbe funzionare, giusto?
The_Dave
28-11-2012, 08:59
ragazzi, si sa nulla su una versione per Mac? Il primo l'ho giocato su Mac, mi piacerebbe giocare anche questo direttamente su Mac anzicchè switchare su Windows in bootcamp.
Axios2006
28-11-2012, 11:15
ragazzi, si sa nulla su una versione per Mac? Il primo l'ho giocato su Mac, mi piacerebbe giocare anche questo direttamente su Mac anzicchè switchare su Windows in bootcamp.
E'prevista. Mi sa che arriva nel 2013.
Ragazzi scusate la mia estrema ignoranza, ma quale arma consigliate per un mago?
Io attualmente sto usando il wand.
Che sfiga: ieri sera l'ho iniziato ma mi crashava a ripetizione.
Dopo aver fatto il check con steam scopro che un file non è stato verificato e deve riscaricarlo: peccato che sia quello grosso da 700MB :asd:
Axios2006
28-11-2012, 18:34
Ragazzi scusate la mia estrema ignoranza, ma quale arma consigliate per un mago?
Io attualmente sto usando il wand.
Wand o staff. Ovviamente scegli di conseguenza le skill passive in base a wand o staff.
Wand consente attacchi a distanza, ne puoi equipaggiare 2 e hai la chanche di colpire con entrambe in contemporanea.
Staff è per attacchi corpo a corpo. Siccome in genere il mago ha poca armatura ti suggerisco almeno per la prima build la wand.
Che sfiga: ieri sera l'ho iniziato ma mi crashava a ripetizione.
Dopo aver fatto il check con steam scopro che un file non è stato verificato e deve riscaricarlo: peccato che sia quello grosso da 700MB :asd:
D'altronde il gioco è composto da pochi files: il data.pak con tutti i files (texture, pg, armi, skill) l'eseguibile da 30 Mb e qualche dll.
Spider-Mans
28-11-2012, 18:45
comrpato durante i saldi autunnali appena terminati
giocato un paio di ore
scelto l'arcimago
mi sembra tutto molto bello..unico rammarico
a parte il mago le altre tre classi mi dicono zero assoluto...perche non hanno riproposto il guerriero del primo ? boooh
Axios2006
28-11-2012, 18:46
giocato un paio di ore
scelto l'arcimago
a parte il mago le altre tre classi mi dicono zero assoluto...perche non hanno riproposto il guerriero del primo ? boooh
Nostalgia del destroyer? Prova l'engineer con spada + scudo scegliendo le skill del terzo albero.
Spider-Mans
28-11-2012, 18:54
Nostalgia del destroyer? Prova l'engineer con spada + scudo scegliendo le skill del terzo albero.
bene questo mi rincuora :D
cmq gli ex blizzard north hanno fatto un lavoro da applausi
giocone con la G maiuscola
alex_gio1983
29-11-2012, 08:12
Ho un dubbio sulle abilità dell'outlander.
chaos burst+shotgonne maestry+poison burst riescono a lavorare insieme? Ossia chaos burst riceve i benefit di blind e stun dalla shotgonne maestry oltre ai dps aggiuntivi di poison burst?
Essendo chaos burst basata sui dps dell'arma dovrebbe funzionare, giusto?
della serie fatti una domanda e risponditi da solo :cool:
L'ho provato e "mi sembra" funzionare!
Oltretutto dando qualche punto a shadowling ammo ho visto che vengono fuori i piccoli pipistrelli!
Fantastico!!! Sto gioco è una continua sorpresa! E' grandioso che dopo 100 e passa ore di gioco si scoprano cose nuove! (o meglio che IO scopra cose nuove... magari a voi erano già note!!!)
L'ho comprato qualche giorno fà e devo dire che è davvero bello per quello che ho giocato, perchè è uno di quei giochi che ti fanno pensare "gioco un altro pò e poi stacco..." che si traduce in 2ore e mezza di fila :D
ho cominciato con l'outlander, ma avrei un po' di domande
i 2 tizi che dovrebbero disincatare gli oggetti nella prima città funzionano solamente con le cose che ho incatato io?
l'animale come si cura, dando le stesse pozioni che utilizzo?
con il suddetto personaggio oltre ai fucili ed alle pistole, conviene usare armi all'arma bianca?
alex_gio1983
29-11-2012, 08:33
i 2 tizi che dovrebbero disincatare gli oggetti nella prima città funzionano solamente con le cose che ho incatato io?
per due tizi intendi quelli con la figura della gemma sopra la testa?
Quelli servono per alternativamente o recuperare la gemma distruggendo l'oggetto, o per distruggere TUTTE le gemme nell'oggetto per poterne inserire di nuove.
l'animale come si cura, dando le stesse pozioni che utilizzo?
shift+z e gli dai pozioni di cura
con il suddetto personaggio oltre ai fucili ed alle pistole, conviene usare armi all'arma bianca?
dipende da come vuoi costruire il pg.
Se usi glaive throw, conviene andare su wand+scudo, perchè principalmente la tua stat sarà FOCUS e non ti importerà dei dps dell'arma.
Se invece usi skill che usano i dps della arma hai la possibilità di usare doppie pistole oppure i fucili con la combinazione di skill che ho descritto sopra.
Spada e scudo li lasciamo agli ingegneri. :O
Wand o staff. Ovviamente scegli di conseguenza le skill passive in base a wand o staff.
Wand consente attacchi a distanza, ne puoi equipaggiare 2 e hai la chanche di colpire con entrambe in contemporanea.
Staff è per attacchi corpo a corpo. Siccome in genere il mago ha poca armatura ti suggerisco almeno per la prima build la wand.
Grazie mille!
Per le skill passive, immagino che non dovrei usare staff mastery, giusto?
Axios2006
29-11-2012, 17:19
Grazie mille!
Per le skill passive, immagino che non dovrei usare staff mastery, giusto?
Se usi la wand no.
giocato un paio di ore
scelto l'arcimago
Ma le hai giocate le altre classi? :rolleyes:
Rispetto al primo non c'e' proprio confronto, ho 3 classi su 4 e sono tutte molto belle e sopratutto varie! Al momento gioco l' engineer e praticamente le possibili combinazioni di gioco sono quasi infnite!
Provale che ne vale la pena!
Axios2006
29-11-2012, 23:15
Un boss ha avuto la "fortuna" di incontrare il mio Engineer veteran di lvl 42: sledgebot + gunbot + spider mines + shock granades l'hanno "ammorbidito" prima che lo finissi a colpi di cannone.... fenomenale! :D
Lo sledgebot dura solo 30 sec a lvl 1 ma mena alla grande boss e soprattutto quei campioni che a volte sono più seccanti dei boss.
Con tutto il rispetto per i due golem di TL1, Sledgebot rulez!
Darkless
30-11-2012, 09:39
ma sti pet nuovi della patch quali sono ?
alex_gio1983
30-11-2012, 09:55
il gufo e il tasso! :)
The_Dave
30-11-2012, 10:51
ciao, ho da poco cominciato il gioco. Sono a liv. 9 del mago.
Al momento ho:
Prismatic Bolt (massimo per il livello)
Icy Blast (un paio mi pare)
Shocking Burst (un paio mi pare)
per le caratteristiche, sto seguendo piu o meno lo schema +2 Focus, +2 Vitality, +1 Forza. Non ho mai assegnato punti alla destrezza.
Come va? L'aumento delle statistiche ha senso? La forza influisce oppure è inutile aumentarla per il mago?
Che skill passive conviene aumentare secondo voi? E poi, ha senso distribuire i punti delle skill in modo da avere piu skill, oppure è meglio focalizzarsi su poche skill ma renderle fortissime?
alex_gio1983
30-11-2012, 11:08
per tutte le domande guarda qui:
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=43&t=36953
quel sito contiene migliaia di informazioni... davvero utile.
A proposito, qualcuno di voi sta giocando/avete da consigliare qualche mod?
The_Dave
30-11-2012, 11:20
a proposito, per chi volesse usare il pulsante centrale come tasto rapido, consiglio AutoHotKeys, io l'ho configurato in modo che quando clicco il pulsante centrale, esegue "0" (zero), in questo modo mettendo su zero una qualsiasi skill, verrà utilizzata con il pulsante centrale.
Axios2006
30-11-2012, 20:21
Patch Notes 1.19.x.7
293 MB
Translations
Cleaned up Polish language translations.
Cleaned up Russian language translations.
Fixed issues with font clipping.
The_Dave
01-12-2012, 11:52
Ho un dubbio riguardo i modificatori del vari set:
io ho trovato 3 pezzi di un determinato set, e questi hanno come modificatore
2 pezzi: modificatore A
3 pezzi: modificatore B
ora, avendo 3 pezzi, il modificatore B si ottiene una volta, oppure tre volte (una per ogni pezzo)
Altra cosa, i Tier che si raggiungono sulle varie skills, sono cumulabili oppure quando raggiungo il tier 2, il tier 1 viene cancellato? Chiedo questo perche ci sono alcune skill con tier che hanno dei modificatori uguali, ma con percentuali maggiori, mentre altre skill con tier completamente diversi.
Esempio
- Lancia di magma
tier 1: 24 metri di raggio
tier 2: 6 sec di ustione
tier 3: le lance rimbalzano
- Colonne fiammeggianti
tier 1: 5 colonne
tier 2: 6 colonne
tier 3: 7 colonne
Axios2006
01-12-2012, 12:07
Ho un dubbio riguardo i modificatori del vari set:
io ho trovato 3 pezzi di un determinato set, e questi hanno come modificatore
2 pezzi: modificatore A
3 pezzi: modificatore B
ora, avendo 3 pezzi, il modificatore B si ottiene una volta, oppure tre volte (una per ogni pezzo)
Altra cosa, i Tier che si raggiungono sulle varie skills, sono cumulabili oppure quando raggiungo il tier 2, il tier 1 viene cancellato? Chiedo questo perche ci sono alcune skill con tier che hanno dei modificatori uguali, ma con percentuali maggiori, mentre altre skill con tier completamente diversi.
Esempio
- Lancia di magma
tier 1: 24 metri di raggio
tier 2: 6 sec di ustione
tier 3: le lance rimbalzano
- Colonne fiammeggianti
tier 1: 5 colonne
tier 2: 6 colonne
tier 3: 7 colonne
i modificatori si ottengono una volta sola.
i tier si sommano tutti.
Kaakaroth
01-12-2012, 14:31
Ragazzi chiedo lumi a voi...
Ho comprato il gioco un po di tempo fa ma provato solo poco in single player ieri un mio amico lo compra e allora ci registriamo sul sito runic per giocare online. Il problema è che se creiamo una partita, lui o io, e ci uniamo insieme dopo 3/4 minuti uno dei due sparisce dal server o meglio il gioco continua ad andare ma sparisce il compagno di gruppo e diventa come una partita single paleyer.. provato oggi per una decina di volte ma sempre così. Che potrebbe essere?
Altra cosa a me capita spesso che quando mi loggo in gioco a volte si blocchi la schermata oppure dopo poco mi ritrovo sloggato senza aver fatto nulla. Ho pensato a problemi di connessione ma ho una line in fibra ottica a 20 mega up/down con ping bassissimi e 0 loss..
Axios2006
01-12-2012, 14:41
Ragazzi chiedo lumi a voi...
Ho comprato il gioco un po di tempo fa ma provato solo poco in single player ieri un mio amico lo compra e allora ci registriamo sul sito runic per giocare online. Il problema è che se creiamo una partita, lui o io, e ci uniamo insieme dopo 3/4 minuti uno dei due sparisce dal server o meglio il gioco continua ad andare ma sparisce il compagno di gruppo e diventa come una partita single paleyer.. provato oggi per una decina di volte ma sempre così. Che potrebbe essere?
Altra cosa a me capita spesso che quando mi loggo in gioco a volte si blocchi la schermata oppure dopo poco mi ritrovo sloggato senza aver fatto nulla. Ho pensato a problemi di connessione ma ho una line in fibra ottica a 20 mega up/down con ping bassissimi e 0 loss..
Il tuo amico che connessione ha?
Quando siete in partita insieme, passa il muose sull'icona del suo pg e vedi se l'icona della connessione è gialla o, peggio, rossa.
Vedi anche i dati di packet loss sempre dalla stessa schermata.
Può essere anche che il tuo provider filtri il p2p e crei problemi a TL2 scambiandolo per torrent.
The_Dave
01-12-2012, 14:45
i modificatori si ottengono una volta sola.
i tier si sommano tutti.
Grazie per le risposte, però ho fatto un esperimento, in pratica ho trovato 5 pezzi di uno stesso set, per il quale però c'erano solo 2 modificatori, uno con 2 pezzi, e uno con 3 pezzi. Il fatto è che uno dei modificatori era +12% HP, e ho notato che ogni pezzo che aggiungevo, la vita aumentava...
Axios2006
01-12-2012, 14:49
Grazie per le risposte, però ho fatto un esperimento, in pratica ho trovato 5 pezzi di uno stesso set, per il quale però c'erano solo 2 modificatori, uno con 2 pezzi, e uno con 3 pezzi. Il fatto è che uno dei modificatori era +12% HP, e ho notato che ogni pezzo che aggiungevo, la vita aumentava...
Interessante. Almeno nell'intenzione degli sviluppatori è che il bonus si applichi solo una volta.
Potresti provare a sottoporre la questione al forum della Runic.
Cortesemente potresti linkarmi le pagine degli oggetto in questione su Torchlight II Armory? :)
The_Dave
01-12-2012, 15:05
Interessante. Almeno nell'intenzione degli sviluppatori è che il bonus si applichi solo una volta.
Potresti provare a sottoporre la questione al forum della Runic.
Cortesemente potresti linkarmi le pagine degli oggetto in questione su Torchlight II Armory? :)
I pezzi sono questi:
- elmo http://torchlight2armory.com/item?i=6722663075842698354
- corpo http://torchlight2armory.com/item?i=-8842726356691923367
- spalle http://torchlight2armory.com/item?i=8623905397084669706
- pantaloni http://torchlight2armory.com/item?i=-4580998089376345124
- anello http://torchlight2armory.com/item?i=8426228086808391477
comunque, ho capito il problema qual'era :) In pratica, il corpo, come modificatore specifico, ha anche +20 alla vita. Quindi, quando aggiungo il corpo, ovviamente viene sommato quello, non la percentuale aggiunta dal set!
approfitto per un'altra domanda: ho letto molti utenti che si lamentano perche non trovano oggetti unici, ma io ne ho trovati (credo) già un paio: gli oggetti unici sono quelli gialli, giusto?
Axios2006
01-12-2012, 15:15
I pezzi sono questi:
- elmo http://torchlight2armory.com/item?i=6722663075842698354
- corpo http://torchlight2armory.com/item?i=-8842726356691923367
- spalle http://torchlight2armory.com/item?i=8623905397084669706
- pantaloni http://torchlight2armory.com/item?i=-4580998089376345124
- anello http://torchlight2armory.com/item?i=8426228086808391477
comunque, ho capito il problema qual'era :) In pratica, il corpo, come modificatore specifico, ha anche +20 alla vita. Quindi, quando aggiungo il corpo, ovviamente viene sommato quello, non la percentuale aggiunta dal set!
approfitto per un'altra domanda: ho letto molti utenti che si lamentano perche non trovano oggetti unici, ma io ne ho trovati (credo) già un paio: gli oggetti unici sono quelli gialli, giusto?
Mi pareva appunto strano che i modificatori da set si sommassero...
Le lamentele riguardano i "leggendari" (rossi) che si trovano a partire dal 52° lvl e si possono equipaggiare dal 61° (a meno che non si abbiano i requisiti delle stats)
Gli "unici" (arancione, impropriamente giallo) non sono troppo rari: in 80 ore ne avrò trovati non meno di 60. Ieri Atto III un boss ne ha droppati due ed un terzo era nel suo baule.
Kaakaroth
01-12-2012, 15:45
Il tuo amico che connessione ha?
Quando siete in partita insieme, passa il muose sull'icona del suo pg e vedi se l'icona della connessione è gialla o, peggio, rossa.
Vedi anche i dati di packet loss sempre dalla stessa schermata.
Può essere anche che il tuo provider filtri il p2p e crei problemi a TL2 scambiandolo per torrent.
Ho fatto come mi hai detto è le iconcine sono verdi sia per lui che per me i loss non capisco dove vederli ma avendo tutte e due connessioni buone non penso. Ho notato però che a me si slogga spesso quindi deduco dipenda da quello.. mi hai detto che il provaifer puà filtrare il p2p e in quel caso che soluzione ci sarebbe? mai sentito comunque che venga bloccato un gioco :(
Axios2006
01-12-2012, 15:57
Ho fatto come mi hai detto è le iconcine sono verdi sia per lui che per me i loss non capisco dove vederli ma avendo tutte e due connessioni buone non penso. Ho notato però che a me si slogga spesso quindi deduco dipenda da quello.. mi hai detto che il provaifer puà filtrare il p2p e in quel caso che soluzione ci sarebbe? mai sentito comunque che venga bloccato un gioco :(
Se perdi il login forse è un problema del server...
Da quanti giorni capita?
Se è il provider, filtra l'intero protocollo p2p. Non distingue tra torrent e giochi.
Animatronio
01-12-2012, 17:49
ho trovato il primo pezzo del set Wildwood...vedendo come sono i modificatori col set al completo, credo possa essere uno dei migliori (se non il migliore) tra quelli che ho visto finora, almeno per l'embermage
Axios2006
01-12-2012, 18:39
ho trovato il primo pezzo del set Wildwood...vedendo come sono i modificatori col set al completo, credo possa essere uno dei migliori (se non il migliore) tra quelli che ho visto finora, almeno per l'embermage
come set Blu si.
Riguardo gli Arancioni:
http://torchlight2armory.com/set?i=U_EMBERWEAVE :read:
http://torchlight2armory.com/set?i=U_EMBERCRAFT
Kaakaroth
01-12-2012, 19:13
Se perdi il login forse è un problema del server...
Da quanti giorni capita?
Se è il provider, filtra l'intero protocollo p2p. Non distingue tra torrent e giochi.
Capita da ieri sera e oggi ma non posso avere un confronto perchè ho cominciato a giocare online solo da ieri sera appunto prima solo qualche partita singleplayer senza login. Ma se è un problema di server non dovrebbe farlo a tutti?
Se è il provider quindi io non posso giocare online? ho sempre giocato online e è la prima volta che mi capita. :(
Axios2006
01-12-2012, 20:02
Capita da ieri sera e oggi ma non posso avere un confronto perchè ho cominciato a giocare online solo da ieri sera appunto prima solo qualche partita singleplayer senza login. Ma se è un problema di server non dovrebbe farlo a tutti?
Se è il provider quindi io non posso giocare online? ho sempre giocato online e è la prima volta che mi capita. :(
Se è il server riprova oggi o domani.
Se è il provider, tieni presente che il 99% dei giochi online non usa il p2p ma connessioni http/udp/qualsiasi altro protocollo in quanto se crasha il server la partita si blocca per tutti e se uno si disconnette al server non importa. Vedi Battlefield, Call of Duty...
Kaakaroth
01-12-2012, 20:52
Se è il server riprova oggi o domani.
Se è il provider, tieni presente che il 99% dei giochi online non usa il p2p ma connessioni http/udp/qualsiasi altro protocollo in quanto se crasha il server la partita si blocca per tutti e se uno si disconnette al server non importa. Vedi Battlefield, Call of Duty...
OK ho capito ma quindi la soluzione se è il provider? Si può fare qualcosa o non potro mai giocare online e quindi aver buttato i soldi? anche perkè non potevo saperlo visto che la demo era solo single palyer avessi potuto provare...
Axios2006
01-12-2012, 21:04
OK ho capito ma quindi la soluzione se è il provider? Si può fare qualcosa o non potro mai giocare online e quindi aver buttato i soldi? anche perkè non potevo saperlo visto che la demo era solo single palyer avessi potuto provare...
Se è il server aspetta qualche ora.
Se è il provider, mica è colpa del gioco: è colpa del provider che limita queste connessioni visto che il protocollo p2p non è solo sinonimo di torrent.
E' Fastweb il provider?
Windtears
01-12-2012, 21:58
Se è il server aspetta qualche ora.
Se è il provider, mica è colpa del gioco: è colpa del provider che limita queste connessioni visto che il protocollo p2p non è solo sinonimo di torrent.
E' Fastweb il provider?
Uhm, dico la mia per quel che puo' servire: ho fastweb e ho sempre giocato online con tutti voi senza avere problemi (se nn quando crashava T2 a tutti al dayone).
L'ultima volta ho giocato giovedi' sera con alex, zero problemi. :)
Axios2006
01-12-2012, 22:13
Uhm, dico la mia per quel che puo' servire: ho fastweb e ho sempre giocato online con tutti voi senza avere problemi (se nn quando crashava T2 a tutti al dayone).
L'ultima volta ho giocato giovedi' sera con alex, zero problemi. :)
No no, informazione utile! :)
Allora ci sarà qualche problema temporaneo al server.
L'ipotesi provider, se è Fastweb, al momento la scartiamo.
Kaakaroth
01-12-2012, 22:21
No no, informazione utile! :)
Allora ci sarà qualche problema temporaneo al server.
L'ipotesi provider, se è Fastweb, al momento la scartiamo.
Purtroppo il provider non è Fasweb ma Aemcom che fornisce supporto in fibra per Cremona brescia e dintorni.. ho mandato già una mail per sentire com'è la situazione e telefonerò lunedì per sentire meglio. Se non ci sono altri possibili motivi credo che il problema sia proprio questo :(
Axios2006
01-12-2012, 22:31
Purtroppo il provider non è Fasweb ma Aemcom che fornisce supporto in fibra per Cremona brescia e dintorni.. ho mandato già una mail per sentire com'è la situazione e telefonerò lunedì per sentire meglio. Se non ci sono altri possibili motivi credo che il problema sia proprio questo :(
Da una sommaria ricerca su Google, pare che ci siano problemi con il p2p ma niente di più recente del 2008....
In Documenti\My Games\Runic Games\Torchlight 2\logs dovresti avere i file di logs inerenti le connessioni nelle partite online. Cerca qualche voce che indichi errore specie riguardo a tabelle NAT.
Kaakaroth
02-12-2012, 08:04
Da una sommaria ricerca su Google, pare che ci siano problemi con il p2p ma niente di più recente del 2008....
In Documenti\My Games\Runic Games\Torchlight 2\logs dovresti avere i file di logs inerenti le connessioni nelle partite online. Cerca qualche voce che indichi errore specie riguardo a tabelle NAT.
Ho controllato e l'erore ricorrente che vedo è questo:
WARNING BufferPool clearing with 1 messages (1189 bytes) outstanding. Highest allocation count was 3349
nel log intendo in quasi tutti i log è presente.
Axios2006
02-12-2012, 08:21
Ho controllato e l'erore ricorrente che vedo è questo:
WARNING BufferPool clearing with 1 messages (1189 bytes) outstanding. Highest allocation count was 3349
nel log intendo in quasi tutti i log è presente.
questo warning non mi sembra significativo.
Nessun "error"?
Kaakaroth
02-12-2012, 11:27
questo warning non mi sembra significativo.
Nessun "error"?
Capita anche questo:
WARNING Received a message with flags 04 from unknown client at 81.88.245.197:1486, dropping!
altri non ne ho visti.
Ho avuto la conferma che il problema è mio comunque siamo andati su un'altro server non creato da noi e lui resta tranquillamente con altri io dopo un po perdo il collegamento a volte dopo 5/6 minuti altre dopo 1.
Axios2006
02-12-2012, 12:13
Capita anche questo:
WARNING Received a message with flags 04 from unknown client at 81.88.245.197:1486, dropping!
altri non ne ho visti.
Ho avuto la conferma che il problema è mio comunque siamo andati su un'altro server non creato da noi e lui resta tranquillamente con altri io dopo un po perdo il collegamento a volte dopo 5/6 minuti altre dopo 1.
Allora non ti resta che vedere se il provider può fare qualcosa.
Animatronio
02-12-2012, 15:49
come set Blu si.
Riguardo gli Arancioni:
http://torchlight2armory.com/set?i=U_EMBERWEAVE :read:
http://torchlight2armory.com/set?i=U_EMBERCRAFT
eh, pretendi troppo :p
ho trovato un po' di unici che ho provato a trasmutare, ottenendo altri unici "inutili" che ho trasmutato nuovamente :asd:
alla fine mi son tenuto due oggetti unici da set che però non vanno bene per il mio embermage, mentre da una trasmutazione ho ottenuto un anello unico da set appositamente per il mio pg, però mi sembra peggiore degli anelli che ho già equipaggiato
Axios2006
02-12-2012, 15:57
eh, pretendi troppo :p
ho trovato un po' di unici che ho provato a trasmutare, ottenendo altri unici "inutili" che ho trasmutato nuovamente :asd:
alla fine mi son tenuto due oggetti unici da set che però non vanno bene per il mio embermage, mentre da una trasmutazione ho ottenuto un anello unico da set appositamente per il mio pg, però mi sembra peggiore degli anelli che ho già equipaggiato
Nelle ultime 3 ore di partita trovo unici a due a due: due claw uguali, due stivali da mago uguali. I doppioni li trasmuto e che mi arriva? Un fucile unico che già avevo!
Finora di set unici manco due pezzi dello stesso set ho trovato.
In compenso di set Blu ho completi: 3 Regent, 4 Wazir, 2 Jannissery, 1 Ironlord e 1 da Engineer cui non mi sovviene il nome.
Eccetto quello da Regent preferisco usare le combinazioni di item Arancioni: tutto sommato mi danno più bonus.
Non vedo l'ora di completare almeno un set Arancione.
------
cambiando argomento, sono rimasto molto soddisfatto dell'Atto III: la prima area, quella di collegamento tra l'Imperial Camp e la prima macro area mi aveva deluso, ma le 2 macro aree e i dungeon segondari... UAO! Bellissimi: la Abandoned Sawmill, la Wyrax Tower, l'Emberworks... fenomenali!!!
Nel terzo piano della Vyrax Tower 3 aree segrete di seguito!
The_Dave
02-12-2012, 16:51
Ieri ho trovato un pezzo di robot, che mi ha attivato una quest, ma non so cosa devo fare. Voi l'avete trovata?
Axios2006
02-12-2012, 18:13
Ieri ho trovato un pezzo di robot, che mi ha attivato una quest, ma non so cosa devo fare. Voi l'avete trovata?
E' una lunga quest. Nello spoiler i dettagli.
La Robot Parts Quest si dipana per 3 Atti.
Il primo pezzo è nell'Atto I Dungeon della Vedova Nera, il secondo nell'Atto II Tower of Moon, terzo e quarto sono nell'Atto III uno nella Abadoned Sawmill, l'altro nel Cakespit Realm. Uniti tutti e quattro ricomporranno il Trill-Bot di TL1 che ti affiderà una quest.
Ci ho giocato un pò questo weekend.
Mi piacciono molto gli aspetti della personalizzazione "vecchio stile"; il dover scegliere le skill, le stat ed un'equip.
L'unica meccanica che secondo me è veramente superata è quella del raggiungimento del luogo in cui si muore: anche se si sceglie di tornare ad inizio dungeon, pagando il 10% di oro, capita quasi sempre di doversi fare a piedi un bel pezzo di mappa già ripulito in precedenza ed è decisamente noioso.
Tecnicamente mi pare non sia migliorato rispetto al prima e sia solo single-threaded ma non è molto importante come aspetto.
Sto facendo una berserk monoskill (il primo soffio di gelo) solo passiva a veterano: impegnativo :asd:
The_Dave
03-12-2012, 08:20
sono arrivato a metà del secondo atto, sono al livello 25, in circa 3 giorni... Direi che mi sta piacendo :)
Volevo capire però una cosa: una volta finito, a parte il NG+, che cosa c'è? Online che tipi di gioco ci sono? Si può fare solo la storia, oppure c'è anche la possibilità di fare tipo pvp?
Axios2006
03-12-2012, 09:12
sono arrivato a metà del secondo atto, sono al livello 25, in circa 3 giorni... Direi che mi sta piacendo :)
Volevo capire però una cosa: una volta finito, a parte il NG+, che cosa c'è? Online che tipi di gioco ci sono? Si può fare solo la storia, oppure c'è anche la possibilità di fare tipo pvp?
Dopo la ng+ c'é la ng++ e la ng+++ solo che gli item arrivano a lvl 100 ma i mostri salgono ancora di lvl.
Online il pvp solo via mod. Di ufficiale solo la coop.
Axios2006
03-12-2012, 21:55
Della serie la fortuna:
Engineer, Veteran, lvl 50, Act III, phase beast portal, noto un drop rosso! Il mio primo leggendario! :read:
http://i.imgur.com/5AXrG.jpg (http://imgur.com/5AXrG)
Aggiungo che ho un fattore luck +16 (tra item incantati e pergamena treasure hunter)
Quindi è pura questione di fortuna.
Un suggerimento per l'Atto III zona 2:
Se non notate "procioni" enchanter, non disperate e raccogliete molti ma molti soldi: in un'area segreta ma non troppo, troverete due master enchanter. Il sockettatore e quello che aggiunge abilità.
Animatronio
04-12-2012, 00:13
finito il gioco, ho comprato una delle mappe speciali dal vendor
tra i vari bonus per pg e pet, oltre al minor fabbisogno di mana per lanciare le spell, c'è un 10% in più di magic find
faccio il primo piano del dungeon e trovo due oggetti leggendari :cool:
peccato siano due archi (quindi inutili per me), e per di più identici :doh: :D :D :D
http://i.imgur.com/dKyay.jpg
The_Dave
04-12-2012, 00:23
sono Embermage liv. 30, avete qualcosa di simpatico da scambiare?
Windtears
04-12-2012, 08:24
finito il gioco, ho comprato una delle mappe speciali dal vendor
tra i vari bonus per pg e pet, oltre al minor fabbisogno di mana per lanciare le spell, c'è un 10% in più di magic find
faccio il primo piano del dungeon e trovo due oggetti leggendari :cool:
peccato siano due archi (quindi inutili per me), e per di più identici :doh: :D :D :D
vi odio, sono quasi a 90h e ancora nessun leggendario (anche se non tutte con un pg ma almeno 80h di sicuro con il main), mi sa che dovrò aggiungere altra magic find. :P
Axios2006
04-12-2012, 08:57
vi odio, sono quasi a 90h e ancora nessun leggendario (anche se non tutte con un pg ma almeno 80h di sicuro con il main), mi sa che dovrò aggiungere altra magic find. :P
io a lvl 35 ho trovato il lucky enchanter. Dato che ero engineer e non avevo carenze di armatura, gli ho fatto incantare 6 item ed in tutti vi era magic find... :asd:
Windtears
04-12-2012, 09:44
io a lvl 35 ho trovato il lucky enchanter. Dato che ero engineer e non avevo carenze di armatura, gli ho fatto incantare 6 item ed in tutti vi era magic find... :asd:
Sto giusto iniziando (con mooolta calma) un engineer spada e scudo, mi sa che seguirò questo prezioso consiglio... :D
Animatronio
04-12-2012, 10:52
gli enchanter sono fissi per mappa oppure sono messi casualmente? non ci ho mai fatto caso :fagiano:
comunque se a qualcuno serve quell'arco me lo dica, uno lo vendo e l'altro per ora lo tengo :asd:
Axios2006
04-12-2012, 12:26
gli enchanter sono fissi per mappa oppure sono messi casualmente? non ci ho mai fatto caso :fagiano:
comunque se a qualcuno serve quell'arco me lo dica, uno lo vendo e l'altro per ora lo tengo :asd:
Casuali, sia nella location che nel tipo.
Però nell'Atto II, seconda area grande c'è una location fissa in un relitto di nave e nell'Atto III, seconda area grande vi sono due location fisse nell'Elemental Oasis
The_Dave
05-12-2012, 22:25
Scusate, c'è per caso qualche sito/forum in cui proporre degli scambi di oggetti? Avrei degli unici che non mi servono, e magari trovo qualcuno che ha degli oggetti utili per il mio embermage.
Axios2006
05-12-2012, 22:29
Scusate, c'è per caso qualche sito/forum in cui proporre degli scambi di oggetti? Avrei degli unici che non mi servono, e magari trovo qualcuno che ha degli oggetti utili per il mio embermage.
Sul forum Runic suggeriscono questo: http://www.reddit.com/r/torchlighttrade
Axios2006
07-12-2012, 12:44
"by PatrickB » Fri Dec 07, 2012 2:41 am
More stuff is in the works for an upcoming patch also. Level design is targeting some NG+ specific content."
:cincin:
Windtears
07-12-2012, 12:53
"by PatrickB » Fri Dec 07, 2012 2:41 am
More stuff is in the works for an upcoming patch also. Level design is targeting some NG+ specific content."
:cincin:
benone, basta che steam non la venda come DLC gratuito. :D
Come con la patch 15. :P
Ragazzi ho un problema in una quest e non riesco ad andare avanti
La quest è: Ember Keys dell'atto I
Praticamente devo trovare due gioielli ( e l'ho fatto) e poi mi dice di andare nell'Esterhian Refuge, ma non mi compare il segnale nella mappa. Vi ricordate dove è questo rifugio?
Axios2006
09-12-2012, 12:20
Ragazzi ho un problema in una quest e non riesco ad andare avanti
La quest è: Ember Keys dell'atto I
Praticamente devo trovare due gioielli ( e l'ho fatto) e poi mi dice di andare nell'Esterhian Refuge, ma non mi compare il segnale nella mappa. Vi ricordate dove è questo rifugio?
E' nella macro area delle Frosted Hills. La location è random, ma è una grande area quasi circolare con un altare con 4 colonnette basse ai lati.
Comunque è chiaramente indicato da una stella gialla lampeggiante sulla mappa e non risultano, al momento, bug in merito.
E' nella macro area delle Frosted Hills. La location è random, ma è una grande area quasi circolare con un altare con 4 colonnette basse ai lati.
Comunque è chiaramente indicato da una stella gialla lampeggiante sulla mappa e non risultano, al momento, bug in merito.
Grazie mille, l'ho trovata!
Axios2006
09-12-2012, 15:09
Grazie mille, l'ho trovata!
Prego.
Axios2006
10-12-2012, 10:47
Ma il GUTS?
secondo le ultime voci, prima di Natale...
Ragazzi ma cosa significa il bonus Knock Back (mi pare si chiami così) ?
E può servire a un Mago?
Axios2006
10-12-2012, 14:12
Ragazzi ma cosa significa il bonus Knock Back (mi pare si chiami così) ?
E può servire a un Mago?
Il knockback è il respingere indietro un avversario.
Se il tuo mago ha una wand con knockback, ogni volta che colpisce un nemico lo spinge indietro di tot metri.
Utile per il mago dato che è una classe prevalentemente ranged, a meno che tu non lo stia evolvendo per il combattimento corpo a corpo.
Alcuni mob sono immuni al knockback ma non sono molti. I boss ed i campioni sono quasi tutti immuni.
Il knockback è il respingere indietro un avversario.
Se il tuo mago ha una wand con knockback, ogni volta che colpisce un nemico lo spinge indietro di tot metri.
Utile per il mago dato che è una classe prevalentemente ranged, a meno che tu non lo stia evolvendo per il combattimento corpo a corpo.
Alcuni mob sono immuni al knockback ma non sono molti. I boss ed i campioni sono quasi tutti immuni.
Grazie, sei stato gentilissimo!
Compulsion
10-12-2012, 15:03
ragazzi dopo aver finito il gioco mi consigliate di rifarlo da capo partendo, nel mio caso dal livello 53 o di fare le mappe ng+??
grazie
comunque molto bello sto gioco, chiusura totale.:D Ancora devo provare il multiplayer, me lo consigliate?
Axios2006
10-12-2012, 15:18
Grazie, sei stato gentilissimo!
Prego.
ragazzi dopo aver finito il gioco mi consigliate di rifarlo da capo partendo, nel mio caso dal livello 53 o di fare le mappe ng+??
grazie
comunque molto bello sto gioco, chiusura totale.:D Ancora devo provare il multiplayer, me lo consigliate?
Le mappe consistono in 3 livelli di ambientazione random tra tutti quelli incontrati nella mani story, pieni di 6-7 tipi di mostri random, qualche campione ed un boss tipo quelli già incontrati ma con poteri diversi.
La peculiarità delle mappe è che ogni mappa ha da 1 a 6 modificatori o per te o per i mostri: -20% di mana per castare le skill, +50% di velocità, +10% di magic find, ecc.
La New Game + è la main story riaffrontata a lvl 50+ con mostri più potenti, più campioni ed ovviamente un loot adeguato al livello.
La patch natalizia dovrebbe aggiungere contenuti specifici per la New Game +. Che siano eventi o quest non si sa ancora.
Il multiplayer si differenzia dal single sono nel fatto che la salute dei mostri è moltiplicata per il numero dei giocatori presenti. Il loot è identico al single. Ognuno vede solamente il proprio loot e lo può scambiare con gli altri.
Compulsion
10-12-2012, 18:47
Le mappe consistono in 3 livelli di ambientazione random tra tutti quelli incontrati nella mani story, pieni di 6-7 tipi di mostri random, qualche campione ed un boss tipo quelli già incontrati ma con poteri diversi.
La peculiarità delle mappe è che ogni mappa ha da 1 a 6 modificatori o per te o per i mostri: -20% di mana per castare le skill, +50% di velocità, +10% di magic find, ecc.
La New Game + è la main story riaffrontata a lvl 50+ con mostri più potenti, più campioni ed ovviamente un loot adeguato al livello.
La patch natalizia dovrebbe aggiungere contenuti specifici per la New Game +. Che siano eventi o quest non si sa ancora.
Il multiplayer si differenzia dal single sono nel fatto che la salute dei mostri è moltiplicata per il numero dei giocatori presenti. Il loot è identico al single. Ognuno vede solamente il proprio loot e lo può scambiare con gli altri.
ecco appunto, sono un po' rincoglionito:) non ricordavo quale delle 2 modalità fosse la ng+. Quindi deduco che non ci sia differenza se si gioca qualche mappa prima di ricominciare con ng+. Il multiplayer lo inizierò a giocare presto, ho così tanti oggetti da scambiare :)
Axios2006
10-12-2012, 18:57
ecco appunto, sono un po' rincoglionito:) non ricordavo quale delle 2 modalità fosse la ng+. Quindi deduco che non ci sia differenza se si gioca qualche mappa prima di ricominciare con ng+. Il multiplayer lo inizierò a giocare presto, ho così tanti oggetti da scambiare :)
Potenzialmente se con le mappe sali oltre l'80° lvl e poi inizi la NG+, passi direttamente alla NG++.
Gli item si fermano al lvl 100 quindi nella NG+++ e NG++++ aumentano di livello solo i mob ma non gli item.
Compulsion
10-12-2012, 19:14
Potenzialmente se con le mappe sali oltre l'80° lvl e poi inizi la NG+, passi direttamente alla NG++.
Gli item si fermano al lvl 100 quindi nella NG+++ e NG++++ aumentano di livello solo i mob ma non gli item.
ah ho capito, un po' come in darkspore:)
The_Dave
10-12-2012, 22:13
ma in futuro con qualche mod ci potranno esistere modalità multiplayer diverse dal coop? Tipo pvp, magari team vs team, o anche altre modalità? Perchè una volta finito il gioco, mi sembra un po' noioso rifare la stessa storia, pur essendo in compagnia... O sbaglio?
Axios2006
10-12-2012, 22:46
ma in futuro con qualche mod ci potranno esistere modalità multiplayer diverse dal coop? Tipo pvp, magari team vs team, o anche altre modalità? Perchè una volta finito il gioco, mi sembra un po' noioso rifare la stessa storia, pur essendo in compagnia... O sbaglio?
il pvp sarà di sicuro uno dei primi mod.
Team vs team mi pare non sia mai stato citato... fa troppo guerra di gilde...
Gìa 8 pg ed i mob sono pesanti da gestire per il motore OGRE...
Axios2006
12-12-2012, 22:30
Patch 1.20.X.3
Released December 12, 2012
Stability
Fixed a crash related to removing gems from items in multiplayer if they had been equipped.
Fixed a separate multiplayer socketing related crash. Both of these fixes should resolve most of the 'in-town' crashes some players have experienced, as the events triggered can crash other clients.
Gameplay
Fist weapons (and a few other innately enhanced items) can no longer make your attacks so fast that they are invisible with max attack-speed bonuses.
Languages
German is now available to all users.
Polish translation updates.
Russian translation updates.
german :doh: ma l'italiano quando lo mettono :(
comunque la patch di 300mb me l'ha fatta ora a me, hanno tardato, o è il mio steam che ha tardato l'aggiornamento :D ?
Axios2006
13-12-2012, 16:53
german :doh: ma l'italiano quando lo mettono :(
comunque la patch di 300mb me l'ha fatta ora a me, hanno tardato, o è il mio steam che ha tardato l'aggiornamento :D ?
a me l'ha scaricata ieri sera alle 23:30
a me l'ha scaricata ieri sera alle 23:30
ok, allora il mio steam ieri non aveva voglia di aggiornarsi :D :D
ma quindi dite che la lingua ita potrebbe essere implementata ufficialmente senza dover ricorrere ad una mod ?
[Davide]
13-12-2012, 17:22
Scusate, una semplice domanda,ma una volta finito il gioco posso ricominciarlo ad una diffcoltà superiore con lo stesso pg??
Grazie:)
Axios2006
13-12-2012, 18:19
;38706430']Scusate, una semplice domanda,ma una volta finito il gioco posso ricominciarlo ad una diffcoltà superiore con lo stesso pg??
Grazie:)
esempio: da veteran non puoi passare ad elite, ma puoi giocare a veteran new game + che è tipo elite ma da lvl 51.
Axios2006
20-12-2012, 18:44
TORCHLIGHT II
al 25% di sconto su Steam 14,24€ fino al 05 Gennaio 2013
http://store.steampowered.com/app/4560/
ATTENZIONE: potrebbe subire un ulteriore ribasso (tipo 75%) in qualche daily deal (offerte giornaliere di durata compresa tra 9 e 24 ore)
Axios2006
21-12-2012, 18:36
TORCHLIGHT II
al 50% di sconto su Steam 9,49€ fino alle 05:00 del 22/12/2012
http://store.steampowered.com/app/4560/
Ciao ragazzi :)
Avevo iniziato a giocare a torchlight 2 i primi giorni dell'uscita, poi l'ho abbandonato perchè son passato ad altro. Volevo sapere, se conoscete qualche sito o link da darmi per vedere build o consigli creati da altri, così mi adeguo. Perchè oltre a mettere un pò di punti a caso non me ne intendo molto :D
Io invece chiedo se avete qualche link a ricettine tipo 4 oggetti rari inutili per 1 raro random ecc.
Axios2006
25-12-2012, 23:34
Ciao ragazzi :)
Avevo iniziato a giocare a torchlight 2 i primi giorni dell'uscita, poi l'ho abbandonato perchè son passato ad altro. Volevo sapere, se conoscete qualche sito o link da darmi per vedere build o consigli creati da altri, così mi adeguo. Perchè oltre a mettere un pò di punti a caso non me ne intendo molto :D
Io invece chiedo se avete qualche link a ricettine tipo 4 oggetti rari inutili per 1 raro random ecc.
Cercate rispettivamente la sezione "class builds" e "items recipes" del forum ufficiale. :)
alex_gio1983
28-12-2012, 18:03
su gamersgate è in sconto al 50% €9,47
Buon game
Darkless
28-12-2012, 21:55
Alla fine l'ho comprato (con tnato di 5% scontoa ggiuntivo :asd: ), ma non so quandoa vrò tempo dif arlo, per ora Mark of the Ninja e Trine 2 mi stanno prendendo completamente.
Si sà nulla di aggiunte all'orizzonte dopo i 2 nuovi pet ?
Axios2006
28-12-2012, 22:08
Alla fine l'ho comprato (con tnato di 5% scontoa ggiuntivo :asd: ), ma non so quandoa vrò tempo dif arlo, per ora Mark of the Ninja e Trine 2 mi stanno prendendo completamente.
Si sà nulla di aggiunte all'orizzonte dopo i 2 nuovi pet ?
Avevano promesso una patch con contenuti aggiuntivi specifici per la new game + prima di Natale, ma ancora non se ne sa nulla...
jonbonjovanni
31-12-2012, 10:05
Ma ho dei dubbi sull'applicazione dei file per i sottotitoli in ita, perché dopo averli aggiunti il menu è in ita ma i dialoghi,le quest no .
Qualche info?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Darkless
31-12-2012, 10:36
C'è un editor dei pg/cheat ? Vorrei vedere tutte el skilla ll'opera, anche solo per estetica, per poi scegliere la build.
Blackheart@
01-01-2013, 11:34
Ma ho dei dubbi sull'applicazione dei file per i sottotitoli in ita, perché dopo averli aggiunti il menu è in ita ma i dialoghi,le quest no .
Qualche info?
Ciao se hai la versione steam, trovi qui come applicarla correttamente http://torchlight2italia.blogspot.it/p/richieste.html
k0rn2012
02-01-2013, 22:39
Comprato stanotte...giocato un oretta e mi sta piacendo molto...se qualcuno vuole giocare può aggiungermi...in game sono Daem0n (dopo la m è zero) :)
Qualcuno è interessato a partecipare al 4-pack ?
Siamo in 3 e ci serve il 4°.
Axios2006
03-01-2013, 12:27
INFO Update:
"by travisbaldree » Wed Jan 02, 2013 8:00 pm
So, quick updates -
*We think we found the desync issue, but couldn't get sufficient testing to squeeze it into a patch before break.
*There is a content patch including a new tileset, new items, and other stuff that is in active production.
*GUTS is still trundling toward release (most of the work now is on making the lobby experience with mods really workable)
*We also continue to release localized versions
We certainly haven't left the game for dead, and it continues to be the only thing we are working on.
After release, we have to take some vacations though, or we burn ourselves right out - it was a long haul getting the game out, so continuously crunching post-release on these items hasn't been something we could sustain. We have to work on them at a 'regular' pace until our batteries recharge, so to speak."
ma editor e mod sono gia' usciti?
io ho giocato un po' all'inizio ma poi lo ho abbandonato quasi subito causa mancanza di tempo :cry:
Axios2006
03-01-2013, 14:33
ma editor e mod sono gia' usciti?
io ho giocato un po' all'inizio ma poi lo ho abbandonato quasi subito causa mancanza di tempo :cry:
INFO Update:
"by travisbaldree » Wed Jan 02, 2013 8:00 pm
So, quick updates -
*We think we found the desync issue, but couldn't get sufficient testing to squeeze it into a patch before break.
*There is a content patch including a new tileset, new items, and other stuff that is in active production.
*GUTS is still trundling toward release (most of the work now is on making the lobby experience with mods really workable)
*We also continue to release localized versions
We certainly haven't left the game for dead, and it continues to be the only thing we are working on.
After release, we have to take some vacations though, or we burn ourselves right out - it was a long haul getting the game out, so continuously crunching post-release on these items hasn't been something we could sustain. We have to work on them at a 'regular' pace until our batteries recharge, so to speak."
:read:
quindi guts e' il nome dell'editor? :fagiano:
Axios2006
03-01-2013, 15:07
quindi guts e' il nome dell'editor? :fagiano:
Si! :)
jonbonjovanni
04-01-2013, 08:03
Qualcuno è interessato a partecipare al 4-pack ?
Siamo in 3 e ci serve il 4°.
Sarei interessato
The_Dave
06-01-2013, 22:21
scusate, ho provato ad installare un mod che aumenta la dimensione dei forzieri, poi però ho dovuto reinstallare il gioco, e non ho reinserito questo mod. E' possibile che ho perso tutti gli oggetti che c'erano all'interno??
Axios2006
06-01-2013, 22:28
scusate, ho provato ad installare un mod che aumenta la dimensione dei forzieri, poi però ho dovuto reinstallare il gioco, e non ho reinserito questo mod. E' possibile che ho perso tutti gli oggetti che c'erano all'interno??
Potenzialmente.
Dovresti avere una copia di backup nella cartella dei salvataggi con estensione .restore
Se hai perso gli oggetti crea una copia del file attuale e rinomina quella con .restore
The_Dave
06-01-2013, 22:33
Potenzialmente.
Dovresti avere una copia di backup nella cartella dei salvataggi con estensione .restore
Se hai perso gli oggetti crea una copia del file attuale e rinomina quella con .restore
purtroppo il problema è che ho cambiato pc, quindi ho perso completamente il vecchio hard disk... E comunque confermo, ho perso davvero molti oggetti... :muro:
Axios2006
06-01-2013, 23:01
purtroppo il problema è che ho cambiato pc, quindi ho perso completamente il vecchio hard disk... E comunque confermo, ho perso davvero molti oggetti... :muro:
backup...
non è che TL2 lo hai su Steam?
The_Dave
06-01-2013, 23:23
Si, su steam. Infatti ho ripristinato il salvataggio dal cloud.
Darkless
07-01-2013, 07:03
2 domande:
- Dove trovo mod, ce ne sono nonostante non sia ancora uscito l'editor ? (magari estetiche con modelli aggiuntivi per i volti)
- Ripropongo la vecchia domanda: non c'è un cheat per sbloccare tutte le skill del pg per poi decidere la build ?
Alyosha65
07-01-2013, 10:20
Per il respec delle skills esiste l'apposita pozione.
Trovi la guida su come ottenerla su Torchlight 2 Armory.
Darkless
07-01-2013, 10:49
Per il respec delle skills esiste l'apposita pozione.
Trovi la guida su come ottenerla su Torchlight 2 Armory.
Non voglio il respec. Voglio un cheat che mi dia tutte le skill, magari maxate al PG, in modo da provarle e vedere l'effetto per poi decidere.
Alyosha65
07-01-2013, 10:59
Se hai 15 punti abilità puoi comunque provarle al max., ovviamente una alla volta.
Ragazzi è un po' che non seguo il thread, cercavo delle mod per migliorare l'aspetto grafico del gioco e aggiungere pets o dimili.
Ho trovato questa mod. http://forums.synergiesmod.com/index.php?topic=38.0
In fondo c'è anche segnalata un'altra mod che si occupa solo dell'aspetto grafico http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=48&t=47501
Qualcuno di voi le ha provate?
C'è di meglio?
;38821573']Ragazzi è un po' che non seguo il thread, cercavo delle mod per migliorare l'aspetto grafico del gioco e aggiungere pets o dimili.
Ho trovato questa mod. http://forums.synergiesmod.com/index.php?topic=38.0
In fondo c'è anche segnalata un'altra mod che si occupa solo dell'aspetto grafico http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=48&t=47501
Qualcuno di voi le ha provate?
C'è di meglio?
Mi quoto perchè ho giocato un oretta con queste due mod... spettacolo:D
Sto usando il Necromancer con la mod per le luci e le texture, bellissimo
dreamflange
08-01-2013, 22:40
;38825072']Mi quoto perchè ho giocato un oretta con queste due mod... spettacolo:D
.....ciao a tutti e buon anno! stavo giusto per rimettermi su T2, che ho visto questa ottima notizia cercando mod grafiche:D stasera la provo :oink:
domanda generale : per il gruppo di hw su steam come è organizzato per entrarci, va fatta richiesta via pm qui sul sito? ho provato ad aggiungerlo ma lo avete messo privato:ciapet:
Axios2006
08-01-2013, 22:57
.....ciao a tutti e buon anno! stavo giusto per rimettermi su T2, che ho visto questa ottima notizia cercando mod grafiche:D stasera la provo :oink:
domanda generale : per il gruppo di hw su steam come è organizzato per entrarci, va fatta richiesta via pm qui sul sito? ho provato ad aggiungerlo ma lo avete messo privato:ciapet:
Ciao, basta che mi mandi un PM con il link al tuo Steam ID e ti aggiungo al gruppo di Steam :D
The_Dave
08-01-2013, 23:33
ma la mod delle texture appesantisce parecchio il carico di lavoro della gpu? Secondo voi, dovrei evitarla, considerando che gioco su un macbook con una intel hd4000 integrata? :stordita:
Axios2006
09-01-2013, 07:45
ma la mod delle texture appesantisce parecchio il carico di lavoro della gpu? Secondo voi, dovrei evitarla, considerando che gioco su un macbook con una intel hd4000 integrata? :stordita:
puoi provare: vedi via console come visualizzare i frame al secondo e se durante i combattimenti scendono sotto i 30 fps.
Ad intuito ti direi che rallentano... al max le disinstalli.
k0rn2012
09-01-2013, 14:00
;38825072']Mi quoto perchè ho giocato un oretta con queste due mod... spettacolo:D
scusa puoi dirmi quale hai usato di preciso??
scusa puoi dirmi quale hai usato di preciso??
Le due che ho postato una pagina fa:
Synergies come mod primaria e la TL2 Remastered -V1.1- per le texture.
Io sul pc in firma a 1080p non ho nessun rallentamento.
Sto giocando con il nuovo personaggio Necromancer.
Invece ho provato la traduzione italiana pensando che fosse arrivata a buon punto visto le % che sono segnate sul sito ma a me funziona malissimo, crash, dialoghi a volte in italiano altri no e cose cosi.
k0rn2012
09-01-2013, 15:05
;38835379']Le due che ho postato una pagina fa:
Invece ho provato la traduzione italiana pensando che fosse arrivata a buon punto visto le % che sono segnate sul sito ma a me funziona malissimo, crash, dialoghi a volte in italiano altri no e cose cosi.
grazie mille ora le provo :)
raffaele1978
09-01-2013, 15:08
;38835379']Le due che ho postato una pagina fa:
Ma il link per il download della prima dove è esattamente? Non riesco a trovarlo!:p
E posso comunque usarla a gioco iniziato?
Grazie mille!
The_Dave
09-01-2013, 16:07
E' strano che la traduzione italiana non ti funziona: a me va benissimo, il gioco non è mai crashato, ed è quasi tutto tradotto. Non è che questi problemi ci sono proprio per quella nuova classe o per il mod Synergies? Magari c'è qualcosa che va in conflitto.
k0rn2012
09-01-2013, 16:14
E' strano che la traduzione italiana non ti funziona: a me va benissimo, il gioco non è mai crashato, ed è quasi tutto tradotto. Non è che questi problemi ci sono proprio per quella nuova classe o per il mod Synergies? Magari c'è qualcosa che va in conflitto.
Pure a me mai crashato ed è quasi tutto tradotto a parte qualche missione secondaria...Cmq la prima volta che l'ho installata annche a me tante cose non erano tradotte e il problema era che dovevo cambiare la data ai file della traduzione con una successiva a quella di installazione del gioco...è tutto spiegato sul sito della traduzione cmq :)
dreamflange
09-01-2013, 17:07
io ho provato la mod torchlight remastered 1.1 insieme alla camera mod ed alla mod zoom 1.6; il risultato, veramente notevole, è il seguente :
il deserto di notte :
http://i49.tinypic.com/25iyk2v.jpg
particolare di alcune texture in città con camera abbassata :
http://i48.tinypic.com/1z721cz.jpg
un sotterraneo :
http://i49.tinypic.com/kebs45.jpg
scorcio delle texture visibili nelle lande del primo atto :
http://i49.tinypic.com/14o61is.jpg
per quanto riguarda la traduzione, confermo che dopo aver messo la mod remastered, non funziona più correttamente ed i testi in game sono tornati in lingua inglese
in sintesi ho riscontrato :
1) texture molto più definite insieme a dei neri più profondi; in generale l'impatto del gioco si presenta meno cartoonesco
2) uno zoom più ampio, credo di un buon 20/30%
3) possibilità di ruotare la telecamera senza limite (di 360° attorno al pg e di 90° rispetto al terreno di gioco)
4) zero rallentamenti o perdita di frame rispetto al gioco vanilla (notebook con i5+4gb ram+hd6700m) a 1080p
shaka444
09-01-2013, 17:45
Provata anche io questa mod che modifica le texture ma non mi è piaciuto granchè...soprattutto nelle zone aperte del primo atto, per intenderci come l'ultimo screen linkato da dreamflange non si capisce una fava andando in giro...preferisco il gioco senza questa mod a dire la verità, dove da il meglio questa mod è nelle caverne ghiacciate...fatte veramente veramente bene.
Per quanto riguarda invece la synergies, la mod è molto bella e ben fatta (dentro ci sono varie mod di altra gente) ma porta al gioco una facilità disarmante rispetto a prima.
Tutti gli items sono stati potenziati, ci sono vendor che "vendono" di tutto e di più...mappe per farmare gold :asd:
e tante altre robine...ho giocato il summoner e l'ho portato al livello 17-18 circa...non sn mai morto e non ci sn andato neanche vicino, praticamente ora i nemici (mob normali o boss o quel che sia) non possono più crittare...al livello 18 ho tipo 1700 hp...roba che con la maga liv 38 avevo gli stessi hp senza usare gli items modificati di sta mod :asd: , logicamente ho giocato ad elite come al solito...usando il summoner puoi andare afk ed evocare qualcosa come 20000 mila pets che ti uccidono tutto loro boss compresi :asd:
Diciamo che è una mod "for fun" se volete giocare e divertirvi senza stare a perdere troppo tempo a farmare ecc ecc, dato che i leggendari cadono spesso..le gemme in 10 minuti avete 2-3 borse piene ecc ecc
Provata anche io questa mod che modifica le texture ma non mi è piaciuto granchè...soprattutto nelle zone aperte del primo atto, per intenderci come l'ultimo screen linkato da dreamflange non si capisce una fava andando in giro...preferisco il gioco senza questa mod a dire la verità, dove da il meglio questa mod è nelle caverne ghiacciate...fatte veramente veramente bene.
Per quanto riguarda invece la synergies, la mod è molto bella e ben fatta (dentro ci sono varie mod di altra gente) ma porta al gioco una facilità disarmante rispetto a prima.
Tutti gli items sono stati potenziati, ci sono vendor che "vendono" di tutto e di più...mappe per farmare gold :asd:
e tante altre robine...ho giocato il summoner e l'ho portato al livello 17-18 circa...non sn mai morto e non ci sn andato neanche vicino, praticamente ora i nemici (mob normali o boss o quel che sia) non possono più crittare...al livello 18 ho tipo 1700 hp...roba che con la maga liv 38 avevo gli stessi hp senza usare gli items modificati di sta mod :asd: , logicamente ho giocato ad elite come al solito...usando il summoner puoi andare afk ed evocare qualcosa come 20000 mila pets che ti uccidono tutto loro boss compresi :asd:
Diciamo che è una mod "for fun" se volete giocare e divertirvi senza stare a perdere troppo tempo a farmare ecc ecc, dato che i leggendari cadono spesso..le gemme in 10 minuti avete 2-3 borse piene ecc ecc
Si è sicuramente una mod per chi ha gia' finito il gioco un paio di volte (come me).
Pero' devo dire che è ottima, invece non ho riscontrato i tuoi problemi con il pack texture, vedo tutto molto meglio.
shaka444
09-01-2013, 19:20
;38836732']Si è sicuramente una mod per chi ha gia' finito il gioco un paio di volte (come me).
Pero' devo dire che è ottima, invece non ho riscontrato i tuoi problemi con il pack texture, vedo tutto molto meglio.
Non è che vedo male :asd: , semplicemente non mi piace la resa nelle zone "erbose", l'erba è troppo scura...le strade sono totalmente stravolte....diciamo che lo preferisco al "naturale" , questione di gusti :D
dreamflange
09-01-2013, 21:31
...soprattutto nelle zone aperte del primo atto, per intenderci come l'ultimo screen linkato da dreamflange non si capisce una fava andando in giro...preferisco il gioco senza questa mod a dire la verità, dove da il meglio questa mod è nelle caverne ghiacciate...fatte veramente veramente bene.
.....effettivamente è come dici, mi sembrava ci fosse qualcosa di "strano" all'occhio; le zone erbose (tipicamente del primo atto) sono un pò impastate; credo non tanto per il fatto dello scuro ma più che altro a causa delle texture stesse forse troppo definite tutte allo stesso modo;credo sia un problema di Mipmap LOD Bias e del fatto che il primo atto offre un ambiente ricco di dettagli (piante, rocce, fiori, vie etc.)...evidentemente le texture del primo atto producono un immagine piatta nonostante sia più definita con un effetto di confusione (a discapito soprattutto dei mob che tendono ad essere quasi indistinguibili dal fondo)
ma nonostante questo effetto continuo a preferire di gran lunga il game con installato il mastered per i motivi di cui sopra :read:
Qualcuno riesce a connettersi ai server Runic per una partita su internet ?
A me dice sempre "Unable to connect to lobby service"
EDIT: sono riuscito a connettermi.
dreamflange
11-01-2013, 10:14
...risolto il problema con la traduzione se si utilizzano le mod precedentemente segnalate (zoom,camera e remastered); ho provato a riscaricare i files e ho cancellato quelli vecchi (nonostante fossero la stessa versione, la 0.8.1) e magicamente sembra funzionare correttamente ora :confused:;
versione steam con l'ultima patch (1.20.5); consiglio anche di eliminare le mod riavviare il pc e rimetterle successivamente;
lee_oscar
12-01-2013, 01:44
ciao sono al secondo atto e ho vari dubbi..
-è possibile togliere una gemma incastonata senza rompere l' armatura o arma?
-si possono comprare le gemme o solo via drop?
-il focus per il berserk è utile? ho la traduzione ita e dice che aumenta anche la probabilita' di colpire con 2 armi contemporaneamente, non vorrei fosse tradotto male
-la skill di base usa un moltiplicatore del dps, è quello dell' arma destra o una media delle 2?
-ho provato il transmuter per gli incastonabili, non ho capito cosa ha fatto :D
cioe' ho inserito 3 gemme ed è uscito come bonus 'high grade socketable', mi sembra sia aumentato il bonus di tutti gli incastonabili possibile? se invece di 3 gemme ne inserisco 4 cambia qualcosa? e ora se uso altre 3 gemme cambia qualcosa o rimane 'high grade socketable ? :mc:
Windtears
12-01-2013, 08:42
-il focus per il berserk è utile? ho la traduzione ita e dice che aumenta anche la probabilita' di colpire con 2 armi contemporaneamente, non vorrei fosse tradotto male
-la skill di base usa un moltiplicatore del dps, è quello dell' arma destra o una media delle 2?
cioe' ho inserito 3 gemme ed è uscito come bonus 'high grade socketable', mi sembra sia aumentato il bonus di tutti gli incastonabili possibile? se invece di 3 gemme ne inserisco 4 cambia qualcosa? e ora se uso altre 3 gemme cambia qualcosa o rimane 'high grade socketable ? :mc:
ti rispondo per quel che ricordo e sono sicuro.
Non è possibile togliere una gemma senza rompere il pezzo e viceversa, ma l'abbondanza di gemme e la progressione dell'eq non rende mai una gemma a lvl basso indispensabile, per quanto rara sia (via drop o combo dal trasmuter)
Il focus aumenta la % di execute, cioè la probabilità di usare per un attacco entrambe le armi. Traduzione impeccabile quindi. :)
Le gemme si droppano e basta, ma già qui la mia memoria fa cilecca io di sicuro non le ho mai comprate e il lvl della gemma dipende dal livello dei nemici. :)
Per il trasmuter devi conoscere le "ricette" originali o scoprirle provando: c'è comunque in rete (consiglio sito runic) una lista con tutto quello che ti serve o che puoi generare. :)
Con gli oggetti inscastonabili mi pare puoi solo generare un oggetto da Set se ne dai due di qualsiasi Set diverso ovviamente fa fede il lvl più basso per il risultante. :P Se sono unici la relazioni vale con 4 pezzi qualsiasi.
Correggetemi se sbaglio. :)
shaka444
12-01-2013, 12:41
1) Si è possibile togliere una gemma da una armatura/arma però così facendo "distruggi" l'items in cui è incastonata
2) Le gemme si droppano solo
3) Dipende dalla build che utilizzi ma di "norma" il berserk punta su altre stat, cmq si l'intelletto aumenta sia i danni magici che la probabilità di colpire con due armi uguali contemporaneamente e si chiama "execute chance"
4) Qui nn ricordo bene ma credo sia una media delle due ma nn vorrei dire una castroneria, prova a cercare sui forum ufficiali che trovi sicuro la risposta
5) mettendo 3 gemme dello stesso livello ti crea un'altra gemma random dello stesso livello
Axios2006
12-01-2013, 12:47
1) Si è possibile togliere una gemma da una armatura/arma però così facendo "distruggi" l'items in cui è incastonata
2) Le gemme si droppano solo
3) Dipende dalla build che utilizzi ma di "norma" il berserk punta su altre stat, cmq si l'intelletto aumenta sia i danni magici che la probabilità di colpire con due armi uguali contemporaneamente e si chiama "execute chance"
4) Qui nn ricordo bene ma credo sia una media delle due ma nn vorrei dire una castroneria, prova a cercare sui forum ufficiali che trovi sicuro la risposta
5) mettendo 3 gemme dello stesso livello ti crea un'altra gemma random dello stesso livello
2) Veramente da oltre metà dell'Atto II e nell'Atto III vi è una mercante che ha 3 gemme e 2 spell a visita... basta avere molto gold.
3) Il berserker aumenta la sua possibilità di execute mediante apposita skill passiva. Non gli serve il focus.
lee_oscar
12-01-2013, 13:35
Intanto grazie per le risposte :)
ho letto pero' che il focus aumenta anche il danno delle skill elementali del berserk, ora non so in che proporzione, e non vorrei dare punti al focus se poi il guadagno è minimo
se i 3 incastonabili non sono dello stesso livello la gemma che genera a che lv è ?
shaka444
12-01-2013, 15:16
Intanto grazie per le risposte :)
ho letto pero' che il focus aumenta anche il danno delle skill elementali del berserk, ora non so in che proporzione, e non vorrei dare punti al focus se poi il guadagno è minimo
se i 3 incastonabili non sono dello stesso livello la gemma che genera a che lv è ?
Si aumenta i danni di tutte le skill elementali logicamente ma non puoi andare in giro con 500 int e 50 forza tipo...conviene sempre puntare sulle solite forza (quasi tutti i punti) destrezza (almeno fino a 10% crit unbuffed) e il resto in vitalità...logicamente poi dipende sempre dalla difficoltà in cui giochi, perchè ad elite ad esempio alcune build del berserk (così cm per le altre classi) non sono molto viabili...build 2h in primis tanto per dire, non a caso ci sn varie mod che modificano un pò queste cose ma va beh è un'altra storia:)
Darkless
12-01-2013, 17:37
Mi consigliate 2 build veloci per Berserk a veteran ? Una per un 2h e una per un dual wield.
shaka444
12-01-2013, 18:25
Mi consigliate 2 build veloci per Berserk a veteran ? Una per un 2h e una per un dual wield.
Qui ----> http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=44&t=39820
Ma non si può cambiare livello di difficoltà? :confused:
Axios2006
13-01-2013, 08:53
Ma non si può cambiare livello di difficoltà? :confused:
inizia una partita in lan ad un lvl di difficoltà più elevato.
Darkless
13-01-2013, 09:17
Sicuramente è già stato detto, ma non ricordo la risposta: il livello di difficoltà influisce solo sulle stat dei mostri o anche su drop rate o altro ?
Axios2006
13-01-2013, 11:07
Sicuramente è già stato detto, ma non ricordo la risposta: il livello di difficoltà influisce solo sulle stat dei mostri o anche su drop rate o altro ?
solo health mostri e danno da loro inflitto.
Nessuna variazione su drop rate / gold / prezzi dei vendor.
Quanti di voi sono arrivati al 100? Quante ore di gioco avete accumulato?
lee_oscar
14-01-2013, 00:24
Si aumenta i danni di tutte le skill elementali logicamente ma non puoi andare in giro con 500 int e 50 forza tipo...conviene sempre puntare sulle solite forza (quasi tutti i punti) destrezza (almeno fino a 10% crit unbuffed) e il resto in vitalità..
certo la mia era curiosita', un altro dettaglio, ho letto un paio di pergamene, se ne trovo di piu' utiliti si possono togliere o vengono perse quelle lette?
poi ho visto che il pet non usa mai il mana, devo spostare una pergamena nel suo inventario e leggerla per fargli usare magie?
E' normale che il pet abbia valori difensivi molto piu alti del pg ? :fagiano:
Ora sto giocando un engineer e sto ovviamente trovando un sacco di unici e pezzi set per l'ember mage :asd:
A questo punto credo che mi toccherà provarne uno :D
Ho riprovato il gioco senza la mod HD e lasciando la Sinergy... imho è la cosa migliore.
La prima volta non mi ero accorto di quanto cambi l'aspetto grafico quello modo, perde tutto quello stile fumettoso che contraddistingue T2.
The_Dave
14-01-2013, 14:57
;38859052']Ho riprovato il gioco senza la mod HD e lasciando la Sinergy... imho è la cosa migliore.
La prima volta non mi ero accorto di quanto cambi l'aspetto grafico quello modo, perde tutto quello stile fumettoso che contraddistingue T2.
dove posso trovare qualche immagine o video di questa mod grafica?
shaka444
14-01-2013, 15:29
certo la mia era curiosita', un altro dettaglio, ho letto un paio di pergamene, se ne trovo di piu' utiliti si possono togliere o vengono perse quelle lette?
poi ho visto che il pet non usa mai il mana, devo spostare una pergamena nel suo inventario e leggerla per fargli usare magie?
E' normale che il pet abbia valori difensivi molto piu alti del pg ? :fagiano:
Si , per far usare al pet le pergamene che trovi gliele devi mettere nell'inventario e poi cliccare col tasto dx del mouse per imparargliele.
Ricorda che se provi ad eliminare le pergamene "dopo" averle usate te le elimina definitivamente, non è che ti torna il libricino nelle borse per intenderci
dove posso trovare qualche immagine o video di questa mod grafica?
Qui trovi tutto, anche per me "senza" quella mod è molto meglio
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=48&t=47501
Alyosha65
14-01-2013, 15:50
L'ho provata anch'io. Tolta dopo circa 2 secondi.
lee_oscar
14-01-2013, 17:42
Ricorda che se provi ad eliminare le pergamene "dopo" averle usate te le elimina definitivamente, non è che ti torna il libricino nelle borse per intenderci
Capito, ultima cosa (forse :Prrr: ), e se dovro' eliminare 1 o piu' magie per far posto me le elimina tutte quelle lette o posso scelgiere quale togliere?
shaka444
14-01-2013, 18:20
Capito, ultima cosa (forse :Prrr: ), e se dovro' eliminare 1 o piu' magie per far posto me le elimina tutte quelle lette o posso scelgiere quale togliere?
Una volta che le magie le impari POI quando le vorrai cambiare/togliere te le eliminerà SEMPRE :D
Axios2006
15-01-2013, 12:37
Patch 1.21.x.1
Released January 14, 2013
Stability
Fix for potential Steamworks related crash.
Gameplay
Fix for a desynchronization error which can occur in 3+ player multiplayer games in very specific timing circumstances.
Fix for a rare issue where the effects on a merchant's items (or items left on the ground) can be wiped if a player takes ownership of a level while the original owner is departing.
32 Mb, cambia solo l'eseguibile.
Sia attende ancora per il GUTS (Editor) e i nuovi contenuti per la new game plus
Nell'ultima settimana ho ripreso contemporaneamente Diablo e Torchlight abbandonati rispettivamente da 5 e 2 mesi.
Ho pensato che a mesi di distanza avrei visto entrambi con occhi diversi e così è stato.
Sono partito giocando a Diablo, e senza aspettarmelo mi è partita una scimmia pazzesca. Senza la delusione per le alte (sovrastimate) aspettative, mi sono goduto molto di più il gioco.
Poi ho ripreso Torchlight e forse mesi fa lo giudicai eccessivamente in positivo.
Elenco brevemente i pro e i contro per argomento, con il vincitore:
Gameplay puro e crudo/Coop: Diablo
Inizialmente pensavo che gli hack 'n slash fossero più che altro single player, ma la coop di Diablo 3 mi ha fatto cambiari idea. Anzi sto giocando praticamente solo in coop e il divertimento è immenso.
Di contro la coop di Torchlight è confusionaria a volte è difficile individuare i mob nemici (io già in singolo a volte cerco di uccidere gli scheletrini che ho evocato).
Il divertimento puro è secondo me più alto giocando a Diablo.
Itemizzazione: Torchlight
Torchlight vince e vincerà sempre. Salvo grossi overhaul da parte di Blizzard gli oggetti di Torchlight sono molto più differenziati, gli unici, i set e i leggendari hanno tantissime e diverse proprietà che rendono il gioco molto più profondo, completo e complesso.
Drop: Torchlight
Questo è il punto principale, la critica che tanto si è fatta nei confronti di Diablo. Sebbene Torchlight sia inevitabilmente più ricompensante con unici di valore e set che si ottengono molto più facilmente, penso tuttavia che si possa rivelare un boomerang. Se arrivo a livello 100 e ottengo tutti gli oggetti che voglio in poco/meno tempo rispetto a Diablo, non avrò più ragione di giocare.
Diablo si arricchisce, patch dopo patch di contenuti per end-game, se il drop per ora è ancora poco soddisfacente potrebbe a breve diventarlo.
Classi: Diablo
Inizialmente pensavo che Torchlight non avesse nulla da invidiare a Diablo, eppure mi sono ricreduto, completamente.
Se si confrontano le abilità di wizard ed embermage il risultato è imbarazzante. L'embermage ha due spell di evasione/riduzione danno, il wizard di Diablo ne ha mille. Il risultato è che il gameplay di Torchlight si impoverisce a tal punto che giocando in elite posso solo teletrasportarmi o stackare all'infinito le stat difensive per evitare di morire impunemente con una sola freccia.
Ci sono sbilanciamenti totali con i cannoni che rendono ogni build dell'engineer diversa dal cannonaro completamente inutile.
E mi spiace ma il supporto Runic (eccellente per altre cose) sotto questo aspetto è stato nullo, mentre Blizzard comunque ogni patch rispolvera i personaggi.
End-game: Diablo, di poco
L'end-game di Torchlight è stato in passato osannato per via del mapworks. Però mi spiace dirlo, ma si è rivelato un mezzo fail.
Le proprietà delle mappe sono noiose, insulse e impercettibili. Non ci sono mappe all'aperto ma solo dungeon che dopo un po' sembrano tutti uguali. I boss e i chest a volte non droppano nulla di interessante.
E' sicuramente una cosa in più rispetto a Diablo, però bisogna anche considerare che se ogni patch a Diablo vengono aggiunti il monster power, l'infernal machine, nuove ricette di crafting, paragon level, mi viene da pensare che nel giro di qualche altra patch il famigerato mapworks venga completamente surclassato e dimenticato.
Comunità: Diablo
Entrare nel forum Runic è triste. Sono tristi i colori, sono pochi i post, sono pochi/inesitenti i post di persone che parlano dell'endgame.
Questo secondo me è un grosso punto a favore di Diablo, giocare a qualcosa di condiviso e molto discusso da un senso sociale di appartenenza molto influenzante a parer mio.
Mappe: Torchlight
La randomizzazione delle mappe di Torchlight è eccellente. Diablo perde clamorosamente il confronto ed è forse uno dei più importanti e pesanti difetti che si ritrova.
Musica e ambientazione Torchlight
Se a volte canticchio le musiche di Torchlight mentre non mi viene in mente una sola delle tracce di Diablo c'è un motivo evidentemente.
Riguardo l'ambientazione è un pareggio, la grafica di Diablo conferisce un aspetto più realistico e preciso, tuttavia è un copia incolla da Diablo 2, mentre Torchlight 2 ha molta più varietà, anche se tuttavia è un po' banale e poco ricercato.
In conclusione dopo questi mesi di meditazione spirituale ho rivalutato molto Diablo, che sebbene mantenga dei difetti grossolani è un titolo che merita e tanto.
Torchlight l'ho un po' rivalutato verso il basso. Sopperisce alle mancanze di Diablo, ma si appesantisce per via della povertà delle classi, della rigidità della difficoltà, di una grafica non propriamente efficiente, di una longevità inferiore, di una comunità pressoché assente.
Passata la "guerra" degli hack 'n slash che si è verificata prima del 15 maggio su questo forum, passate le aspettative e i pregiudizi penso che fra i due titoli non ci sia un verò vincitore, entrambi hanno dei motivi per essere giocati e apprezzati.
Io li tengo installati entrambi e ci gioco in alternanza divertendomi con ognuno dei due. Vediamo quale verrà giocato più spesso e più a lungo :).
lee_oscar
17-01-2013, 17:48
Patch 1.21.x.1
Released January 14, 2013
possibile che nn mi abbia scaricato nulla steam? :confused:
sto giocando con il fix della lingua ita :D non vorrei lo vedesse come piratato..
tra l' altro se tengo i file ita mi vede una manciata di server online, mentre con i file originali ne vedo un tot
:mbe:
Darkless
17-01-2013, 18:00
Mettere insieme un giudizio unico su gameplay in single e coop è semplicemente nonsense allo stato puro.
In single diablo 3 esce smeplicemente con le ossa rotte dal confronto.
In coop non lo so, non ne ho provato nessuno dei 2 e non mi interessa farlo, resto dell'idea che per il coop son sempre meglio i mmorpg anche a gratis.
Il discorso classi è alquanto soggettivo, magagne di bilanciamento ne ha eccome anche diablo e ogni patch che fanno uscire non risolve nulla, semplicemente fa felici metà dei giocatori e ne scontenta l'altra metà. Possono andare avanti fare tira e molla all'infinito senza cavare un ragno dal buco, d'altraparte l'hanno ammesso loro stessi che diablo 3 è un gioco impossibile da bilanciare. Il tutto con l'aggravante che gli scontenti ci han magari smenato soldi veri in qualche AH, e blizzard meriterebbe di fallire solo per questa trovata.
E non scordare la voce DRM nel giudizio, quella da sola ha allontanato, giustamente, migliaia di giocatori da Diablo, e tutti senza rimpianto alcuno, per non parlare delle auction house.
Anche il discorso community lascia il tempo che trova. diablo 3 è un sistema indecentemente chiuso dove rishci di non poter giocare più manco in single se metit una mod che cambia i colori, per TL2 già ora ci sono mod anche pesanti e ancora non è uscito l'editor, figuriamoci quando sarà disponibile. Fioccheranno mod peggio che per il primo TL, che già non ne aveva poche.
Dopo averlo provato da un amico, di mio non lo comprerei manco sotto tortura, resto del parere che diablo 3 sia stato il vero fail del 2012.
La dipartita dei membri originari di Blizzard si sente eccome, e non solo in diablo. Oramai è solo una compagnia votata al profitto a tutti i costi che campa sull'assuefazione da mmorpg e sforna titoli dai quali traspare una totale disaffezione e mancanza di passione da parte di chi li fa.
Buon per loro che in passato riuscirono ad inventare brand di successo che tirano ancora oggi anche solo per il nome perchè ora come ora non riuscirebbero mai creare qualcosa di nuovo.
Mettere insieme un giudizio unico su gameplay in single e coop è semplicemente nonsense allo stato puro.
In single diablo 3 esce smeplicemente con le ossa rotte dal confronto.
In coop non lo so, non ne ho provato nessuno dei 2 e non mi interessa farlo, resto dell'idea che per il coop son sempre meglio i mmorpg anche a gratis.
Anche io pensavo che gli hack 'n slash fossero titoli da giocarsi in solo, ma come ho scritto giocando a Diablo 3 in coop ho scoperto un mondo e penso che la cooperativa diventi parte integrante e necessaria per la riuscita complessiva di un titolo del genere.
Il discorso classi è alquanto soggettivo
E' soggettivo farsi piacere l'una o l'altra classe, è oggettivo sostenere che le classi di Diablo hanno molte più spell da "utility" rispetto a Torchlight 2.
E non scordare la voce DRM nel giudizio, quella da sola ha allontanato, giustamente, migliaia di giocatori da Diablo, e tutti senza rimpianto alcuno, per non parlare delle auction house.
Anche il discorso community lascia il tempo che trova. diablo 3 è un sistema indecentemente chiuso dove rishci di non poter giocare più manco in single se metit una mod che cambia i colori, per TL2 già ora ci sono mod anche pesanti e ancora non è uscito l'editor, figuriamoci quando sarà disponibile. Fioccheranno mod peggio che per il primo TL, che già non ne aveva poche.
Non ho inserito DRM perchè non mi interessa nulla, così come la AH che non uso.
Il discorso community invece è anche oggettivo, perchè giocando a Diablo, WoW o COD che sia si sente di fare parte di un gruppo, ci si sente parte di qualcosa. E questo è un fenomeno psicosociale empiricamente noto. Poi evidentemente qualcuno è meno soggetto, quello che sostengo è che ha la sua probabile influenza su molti, e per quanto mi riguarda è molto importante avere una community di riferimento. E quest'ultimo è il mio personale punto di vista, non giudicarlo.
Riguardo il modding non l'ho volutamente inserito perchè se da una parte è un vantaggio che darà longevità al titolo, dall'altra penso che possa ulteriormente rovinare il gioco cooperativo, riducendo le partite online, nonchè disperdendo la community.
Il senso del mio post era condividere la mia esperienza, ho riconosciuto che i miei giudizi sono stati molto influenzati in passato dalle aspettative sia su un titolo che sull'altro. Ho scritto un parere personale e ho deciso di includere solo ciò che mi interessava nel confronto senza pretese di scrivere la recensione del secolo, perchè lo scopo non era quello.
Libero da pregiudizi ho fatto un'analisi un po' più distaccata e mi sono reso conto che il vero nonsense è confrontare i due titoli per farne uscire un vincitore.
Sono due titoli eccellenti e penso che un vero appassionato di hack 'n slash ci perda soltanto qualcosa a barricarsi dietro l'odio e il pregiudizio, a fare battaglie etiche sull'uno o sull'altro.
P.s.:Jay Wilson ha dato le dimissioni giusto oggi quindi chissà, magari Diablo cambierà completamente in futuro :)
Non ho inserito DRM perchè non mi interessa nulla, così come la AH che non uso.
vorresti dire che in D3 è possibile arrivare al 60° e poi finire il gioco a modalità inferno senza utilizzare l'ah ?
p.s. a me non son piaciuti ne D3 (non son riuscito nemmeno a sessantare) ne TL2 (finito solo una volta) quindi non ne faccio un discorso di "guerra" tra i due giochi :)
Ale Ale Ale
18-01-2013, 09:12
vorresti dire che in D3 è possibile arrivare al 60° e poi finire il gioco a modalità inferno senza utilizzare l'ah ?
p.s. a me non son piaciuti ne D3 (non son riuscito nemmeno a sessantare) ne TL2 (finito solo una volta) quindi non ne faccio un discorso di "guerra" tra i due giochi :)
Si, dalla 1.0.5 si, con molta molta pazienza (noia), ma è fattibile. Certo, non a mp10 e con molto molto molto culo.
Concordo un po con tutti i discorsi fatti, secondo me come detto il vero bello di diablo 3 è l'hardcore, mentre il vero d3 l'avremmo avuto se i ragazzi Runic fossero rimasti in blizzard. Avremmo visto d3 con molte meccaniche di tl2. È questo il vero dispiacere.
Il fatto che tu dica di aver finito TL2 mi disorienta un po', perchè non capisco cosa intendi. Hai finito gli atti 1 volta? Hai raggiunto il level cap o cosa?
E' un genere che non si "finisce", lo scopo è giocarci migliaia di ore per avere l'uber equip finale.
E' possibile terminare Atto 4 senza AH, io l'ho fatto farmando Inferno in 60 ore circa, con un equip costruito pre 1.05.
E' impossibile terminare Atto 4 senza AH se non hai voglia di giocare.
Il discorso sulla noia è un po' fuori luogo visto che questo genere di giochi che sia Diablo o TL2 si fondano sul grind di centinaia di ore.
Darkless
18-01-2013, 12:17
Anche io pensavo che gli hack 'n slash fossero titoli da giocarsi in solo, ma come ho scritto giocando a Diablo 3 in coop ho scoperto un mondo e penso che la cooperativa diventi parte integrante e necessaria per la riuscita complessiva di un titolo del genere.
Non c'entra. Il punto è che sono 2 aspetti ben distinti da giudicare separatamente.
Non c'entra. Il punto è che sono 2 aspetti ben distinti da giudicare separatamente.
Li ho considerati insieme in virtù del fatto che la natura del gameplay "puro e crudo" influenza il risultato del gioco cooperativo.
Se proprio vuoi costringermi a separarli lo faccio, ma la sostanza non cambia.
Riguardo il gameplay TL2 è frenetico al punto giusto.
Diablo in solo è preoccupantemente lento, venendo da TL2 mi cadevano le braccia per la lentezza del PG.
Di contro in TL2 non sopporto il cast che costringe a fermarsi per alcune spell e il puntamento difficoltoso, qui Diablo è decisamente più godibile.
TL2 offre una scelta di spell da utilizzare per i miei gusti troppo elevata, con scroll e una barra delle azioni tutta da riempire. Preferisco l'immediatezza di mouse e 4 tasti della tastiera stile Diablo.
Riguardo la cooperativa la freneticità che apprezzo in solo di TL2 risulta eccessiva, diventa difficile individuare mob e giocatori, e quando si è in 6 lo schermo diventa un incomprensibile arcobaleno di colori.
In Diablo la coop velocizza il proseguimento lungo gli ambienti diventando anche più ricompensante, tutto rimane chiaro e ben visibile. La grande vastità di utility permette alle classi di interagire maggiormente creando notevoli e divertenti combo tattiche.
Ripeto che per quanto mi riguarda la cooperativa è diventata parte integrante per farmi apprezzare maggiormente un gioco di questo tipo. Se non è per tutti così lo capisco, ci mancherebbe.
Aggiungo un pro per TL2: Prestazioni. Gioco anche su notebook al massimo dei dettagli senza problemi, mentre Diablo 3 ha dei problemi abbastanza evidenti su tante configurazioni anche high-end.
lee_oscar
19-01-2013, 17:16
Sto provando l' ing., togo :D ma usato con martelloni a 2 mani la costruzione del pg non diventa uguale al berserk con martellone ? :mbe:
riguardo al berk invece la prima skill (eviscerate) dice -60% della carica, rispetto ai colpi normali? mentre ho un dubbio su un' altra skill passiva che aumenta la prob di giustiziare, ho letto bene che vale solo con armi dello stesso tipo? (quindi solo 2 ascie, 2 spade ecc)
con 2 armi meglio eviscerate\raze o ravage ?
tnx
Darkless
19-01-2013, 18:14
Li ho considerati insieme in virtù del fatto che la natura del gameplay "puro e crudo" influenza il risultato del gioco cooperativo.
Se proprio vuoi costringermi a separarli lo faccio, ma la sostanza non cambia.
Non sono io che ti "costringo" a separarli, è proprio una cosa concettualmente sbagliata metterli assieme perchè i metri di giudizio della componente single e quella multi sono diversi, così come le esperienze di gioco dove entrano in campo fattori differenti e gli stesis elementi assumono valenza maggiore piuttosto che diventano del tutto secondari a seconda dei casi.
Titan quest?
Non sono io che ti "costringo" a separarli, è proprio una cosa concettualmente sbagliata metterli assieme perchè i metri di giudizio della componente single e quella multi sono diversi, così come le esperienze di gioco dove entrano in campo fattori differenti e gli stesis elementi assumono valenza maggiore piuttosto che diventano del tutto secondari a seconda dei casi.
Mi domando che senso ha star qui a discutere della forma e non della sostanza :rolleyes:
Comunque si devono muovere a far uscire l'editor che voglio cambiare tutto! Stavo pensando di rendere il levelling e il finding molto più veloce. Alla fin fine tutti gli hack 'n slash (perlomeno i più famosi che ho provato) si limitano a copia-incollare il modello Diablo 2. Ovvero la non fine del gioco, il farming disperato di migliaia di ore.
Se l'editor sarà maneggevole pensavo di far raggiungere il 100 alla prima volta che si finisce il gioco, e alzare le chance di drop degli oggetti, così da terminare la costruzione del personaggio in 20-30 ore e non in centinaia.
Secondo me può essere un modo per avvicinare qualcun'altro al genere, visto che spesso si legge di persone che si divertono ma abbandonano il gioco prima di rifare gli atti per la millesima volta.
fraussantin
19-01-2013, 20:30
ho letto in giro per questo forum , che questo è più bello del primo.
potrei giocarlo saltando il primo a piè pari , o sono collegati come storia?
Sono collegati ma nella trama non c'è nulla da capire. Anzi io non ho manco letto una quest :D.
Al massimo ricorri a wikipedia ;).
Axios2006
19-01-2013, 21:35
Se giochi il II per prima, il I manco lo tocchi più...
fraussantin
19-01-2013, 21:39
Se giochi il II per prima, il I manco lo tocchi più...
l'idea era quella , visto il prezzo , è probabile che a sorpresa si trovi a 5-7 euro , a quel punto , visto i commenti e l'innumerevole quantità di giochi da fare , mi risparmiavo il primo.
Darkless
20-01-2013, 11:17
Mi domando che senso ha star qui a discutere della forma e non della sostanza :rolleyes:
Perchè non è forma, è proprio la sostanza
Ho provato quello che per ora è l'unico overhaul disponibile: Synergies (http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=47&t=40850).
Ha qualche caratteristica interessante, ma personalmente l'ho trovato un minestrone eccessivo che comprende altre mod, cambiamenti che non hanno una ragione specifica, e scelte discutibili in termini di oggetti e mob aggiunti.
Comunque è un primo mod che aggiunge qualche oretta di longevità a TL2, un contentino in attesa del Guts.
[Edit] Aggiungo che per coloro che adoravano Epic boss maps per TL1, è disponibile Tartarus (http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=48&t=41837). Il concetto è più o meno simile, si tratta di una mappa strapiena di campioni e boss.
lee_oscar
26-01-2013, 17:59
ciao ho appena finito la storia (un po corta :( ) ho ancora un sacco di dubbi :D
la new game plus fa riniziare la storia con gli item ma non cambia il lv di difficolta? (diventa piu tosto ma se sono in normal rimane normal,se nn sbaglio per cambiare il lv si fa online)
ho dato un occhio alle spell su wiki ma ne ho trovate poche nel corso del game, è normale? poi la Elemental Overload aumenta il danno elementale di armi e magie? (in modo ad es da fare combo con altre spell tipo fireball, roller ecc)
se uso piu heal self il recupero vita è cumulativo? idem se uso heal self e al pet casto heal all (nel caso vengano attivate insieme)
il numero max di incantamenti che si possono trovare è 4 ?
-ho notato che con doppia arma e usando ad es skill come eviscerate o raze sebbene non utilizzi l' arma direttamente per colpire mantiene i bonus di entrambe le armi, pero' il danno che infligge sembra riferito al dps dell' arma destra,(facendo prove al sacco e cambiando le armi è quello che ho visto) quindi conviene sempre tenere l' arma piu potente nella mano dx?
non mi sono chiare 2 skill passive, rage retaliation e red wolf
la prima dopo essere stati colpiti aumenta il danno di 120% del dps dell' arma, ma questo danno aggiuntivo si applilca se colpisco normalmente con le armi o anche alle skill tipo eviscerate? in quest' ultimo caso quindi si sommerebbe il danno della skill + 120% ?
red wolf invece puo' colpire 2 nemici con un critico, in che senso? se vado da un gruppo di nemici e uso una skill offensiva ne posso colpire anche piu di 2 :mbe:
tnx e scusate per essermi dilungato :D
Axios2006
26-01-2013, 18:26
ciao ho appena finito la storia (un po corta :( ) ho ancora un sacco di dubbi :D
la new game plus fa riniziare la storia con gli item ma non cambia il lv di difficolta? (diventa piu tosto ma se sono in normal rimane normal,se nn sbaglio per cambiare il lv si fa online)
ho dato un occhio alle spell su wiki ma ne ho trovate poche nel corso del game, è normale? poi la Elemental Overload aumenta il danno elementale di armi e magie? (in modo ad es da fare combo con altre spell tipo fireball, roller ecc)
se uso piu heal self il recupero vita è cumulativo? idem se uso heal self e al pet casto heal all (nel caso vengano attivate insieme)
il numero max di incantamenti che si possono trovare è 4 ?
-ho notato che con doppia arma e usando ad es skill come eviscerate o raze sebbene non utilizzi l' arma direttamente per colpire mantiene i bonus di entrambe le armi, pero' il danno che infligge sembra riferito al dps dell' arma destra,(facendo prove al sacco e cambiando le armi è quello che ho visto) quindi conviene sempre tenere l' arma piu potente nella mano dx?
non mi sono chiare 2 skill passive, rage retaliation e red wolf
la prima dopo essere stati colpiti aumenta il danno di 120% del dps dell' arma, ma questo danno aggiuntivo si applilca se colpisco normalmente con le armi o anche alle skill tipo eviscerate? in quest' ultimo caso quindi si sommerebbe il danno della skill + 120% ?
red wolf invece puo' colpire 2 nemici con un critico, in che senso? se vado da un gruppo di nemici e uso una skill offensiva ne posso colpire anche piu di 2 :mbe:
tnx e scusate per essermi dilungato :D
Normal NG+ = Veteran Liscio Normal NG++ = Elite
Veteran NG+ = Elite
lee_oscar
26-01-2013, 21:17
Ah ok, se in teoria una volta raggiunto il max ng in normal poi è possibile cambiare la difficolta' tipo veteran ng++?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.