PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

dr_kabuto
20-02-2014, 08:43
Allora ieri notte ho disinstallato il gioco e reinstallato da Steam, lasciato il PC acceso tutta la notte per poter scaricare i giochi, oltre a Call of Duty c'era anche F1 2012 e un'altro gioco che adesso non ricordo.
Ebbene stamattina sono andato a controllare e aveva finito tutto, controllo il funzionamento e F1 parte, l'altro gioco pure e Call of Duty no!! :eek: :mad:
Ho verificato la cache per vedere se c'erano problemi ma non mi ha segnalato nessun problema!!
Inoltre ho verificato i driver scheda video e sono aggiornati (non ne dubitavo) DirectX pure, la versione è la 11.
Adesso che cosa posso fare?? :(

Ti da lo stesso messaggio errore?

jeremj
20-02-2014, 09:01
Si identico non cambia una virgola! :(

FulValBot
20-02-2014, 09:56
non usare lo steam beta, magari dà problemi...

non usare la funzione di windows "SEHOP", con certi giochi dà grossi problemi all'avvio...

prova a chiudere steam e cancella i file steam.dll steamui.dll clientregistry.blob e la cartella appcache

jeremj
20-02-2014, 10:13
Quale funzione "SEHOP"?
Io avvio il gioco dall'icona di Call of Duty.
Dimmi esatamente cosa instendi.
Comunque appena arrivo a casa provo a seguire le tue indicazioni.

Dimmi come proseguire, tra l'altro ho visto che all'interno della cartella del gioco c'è questo file:
t6sp.exe.4564.STEAMSTART

A te ti risulta?
I files steam.dll steamui.dll clientregistry.blob non li trovo!
Aiutooooo

FulValBot
20-02-2014, 23:02
c:\programmi\steam qui i tre file da eliminare e la cartella appcache (a volte è c:\program files\steam o c:\program files (x86)\steam)

quel file ha il nome sballato, non capisco perché quella roba dopo il .exe

prova se è a cancellare proprio quel file e a verificare la cache

jeremj
20-02-2014, 23:22
Allora ho rimosso i 3 file e la cartella appcache.
Provo a cancellare quel file che ti ho segnalato e poi riavvio?

FulValBot
20-02-2014, 23:25
devi cancellarlo e poi verificare la cache.

la rimozione del gioco magari aveva saltato qualcosa

non usare la beta di steam

jeremj
20-02-2014, 23:29
Ho cancellato i 3 files e la cartella appcache, in più ho cancellato quell'esecutivo strano.
Ho riavviato Steam, ha fatto gli aggiornamenti e poi ho cliccato sul gioco, ha aggiornato e poi si è ripresentato lo stesso errore!!! :mad: :mc: :mc:
Ma come diavolo è possibile?
Ho provato a dare i diritti di amministratore all'esecutivo ma niente da fare!

FulValBot
20-02-2014, 23:37
l'esegui come amministratore va messo solo nel file steam.exe, non su cod...

controlla i programmi in esecuzione

assicurati che windows, driver video, redist directx, net framework e i vari visual c+ 2005, 2008, 2010, 2012 (di ognuno 32 e 64 bit, con dentro l'sp1 dove esistente) siano aggiornati

la cartella di steam deve avere i permessi in lettura e scrittura.

di cod devi installare ogni cosa, non solo il single player, altrimenti forse non può partire... verifica la cache di ognuno.

jeremj
20-02-2014, 23:39
Dimmi dove devo controllare per favore.

Allora il s.o. è completamente aggiornato, driver compresi e directx.
La cartella ha i permessi in lettura e scrittura.
Ho controllato la cache sia del single player, multi e zombie!
C'è sempre quel file strano, adesso è t6sp.exe.748.STEAMSTART
Non ci capisco più niente!

nasio91
21-02-2014, 10:38
Purtroppo sì, scala malissimo il Cross con BO2 :(

mi correggo, il cross fire scala abbastanza bene, con una singola 7950 faccio in media 90 fps dopo aver reinstallato il gioco me ne fa 170 Col cross!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

jeremj
21-02-2014, 12:06
Ho contattato Activision e ho spiegato il problema, ho inviato lo screen dell'errore e anche il dxdiag.
Vediamo se riescono a risolvere.

PaulGuru
21-02-2014, 12:34
Ho contattato Activision e ho spiegato il problema, ho inviato lo screen dell'errore e anche il dxdiag.
Vediamo se riescono a risolvere.
Perchè credi che prestino attenzione alle mail degli utenti ? :D

jeremj
21-02-2014, 20:52
Perchè credi che prestino attenzione alle mail degli utenti ? :D

Li ho contattati telefonicamente e mi hanno risposto sino all'ora di pranzo, dunque non vedo perchè non dovrebbero farlo.

jeremj
27-02-2014, 22:03
Adesso il gioco funziona, finalmente!
Era un file che non funzionava bene, ora vanno le 3 modelità.
Mi sapete dire per il multiplayer se c'è una lista per giocare tra di noi?
Grazie.

AlexCyber
03-03-2014, 18:16
stavo pensando di acquistare il gioco :D

ci sono particolari bug/problemi da fixare o va bello liscio ? xD

jeremj
03-03-2014, 20:32
Il gioco va benissimo e sto giocando in multiplayer senza problemi?
Piuttosto come già detto, c'è un ritrovo di chi gioca online?

FulValBot
08-03-2014, 23:03
Adesso il gioco funziona, finalmente!
Era un file che non funzionava bene, ora vanno le 3 modelità.
Mi sapete dire per il multiplayer se c'è una lista per giocare tra di noi?
Grazie.

quale file?

cmq per chi ha problemi di stuttering muovendo il mouse consiglio di provare a settare il polling a 125mhz. (su windows 8.1 il bug può avvenire anche a causa proprio del windows stesso, in questo caso dopo aver messo ogni update consiglio di settare la modalità compatibile windows 8 nei file .exe del gioco, e di disattivare il ridimensionamento per valori dpi. quest'ultimo consiglio di metterlo anche nel file steam.exe, insieme a "esegui come amministratore", quest'ultimo solo nel file steam.exe)

jeremj
08-03-2014, 23:14
Era Steam client che non stava funzionando, insieme con Activision è stato possibile mettere a posto e farlo funzionare.

Maxtone
12-03-2014, 23:08
Agg. Risolto.

ho acquistato la versione scatolata con nuketown2025, però non riesco a riscattarlo su steam è normale?? ce qualche differenza di versione??

jeremj
13-03-2014, 13:44
Anc'hio ho la stessa, ma non ho avuto nessun problema.
Mi spieghi cosa intendi dire riscattarlo su Steam?

AlexCyber
17-03-2014, 15:33
ciao :D

tramite tastiera come faccio a far partire i droni, colpo fulminante ecc ... ? :)

jeremj
13-04-2014, 21:46
Col pulsante 3 della tastiera.
Invece una cosa voglio chiedervi, è da un pò che vedo dei tizi con delle armi personalizzate, tutte colorate.
Mi dite che cosa bisogna fare per averle?
Grazie.

Consiglio
14-04-2014, 17:59
Sborsare 2 euro per ogni pacchetto per l'arma personalizzabile :asd:

:mc:

jeremj
16-04-2014, 14:54
Sborsare 2 euro per ogni pacchetto per l'arma personalizzabile :asd:

:mc:

Io li ho acquistati ma non riesco a capire come faccio a visualizzarli.
Mi spieghi come devo fare? :(
Grazie.

Consiglio
16-04-2014, 23:53
Li hai scaricati? Dovresti andare nella personalizzazione armi e visualizzarli :)

jeremj
17-04-2014, 09:42
Li hai scaricati? Dovresti andare nella personalizzazione armi e visualizzarli :)

Aspetta li ho acquistati, tra l'altro 2 pacchetti e poi da dove li scarico? :doh: :help:

Consiglio
17-04-2014, 18:05
Non posso aiutarti su questo non avendoli mai acquistati. Dovresti provare da steam, una volta comprato ti esce "gioca adesso" al posto di "aggiungi al carrello". Però potrebbe essere che non esca perché appunto sono dei pacchetti per le armi. Nel caso, prova a vedere nelle armi quando selezioni la mimetica (una volta che sei sull'arma per personalizzarla devi premere C).

jeremj
18-04-2014, 11:33
Qualcuno mi può aiutare come devo vistare le armi acquistate?

dr_kabuto
18-04-2014, 12:17
Se da Steam vai nelle proprietà del gioco nella scheda DLC puoi vedere quali pacchetti hai acquistato (e scaricato). Nel gioco basta che vai nella personalizzazione dell'armi per trovarti le skin che hai acquistato.

jeremj
18-04-2014, 12:30
Se da Steam vai nelle proprietà del gioco nella scheda DLC puoi vedere quali pacchetti hai acquistato (e scaricato). Nel gioco basta che vai nella personalizzazione dell'armi per trovarti le skin che hai acquistato.

Questo pomeriggio controllo e ti faccio sapere.

jeremj
18-04-2014, 21:01

Controllato come dici tu, vedo i miei acquisti fatti ma se vado nella personalizzazione non vedo le armi!
Possibile che oltre l'acquisto debba scaricarli?
Se si come?
Grazie.
:help: :help: :help:

Padre Maronno
13-05-2014, 17:57
Ho fatto l'avanzamento prestigio, adesso non ricordo + come fare per settare:

1. La serie richiede un uccisione in meno
2. Abilitare Approvvigionamenti

Gli approvvigionamenti li ho trovati in "serie di punti" ma non sò perchè non li riscuoto mai anche con 8 uccisioni di fila.

Padre Maronno
14-05-2014, 16:39
nessuno mi da una mano?

dr_kabuto
14-05-2014, 19:23
nessuno mi da una mano?

In BO2 le killstreak non le attivi in base al numero di uccisioni, devi fare fare tot punti in base alle killstreak che hai scelto (infatti si chiamano scorestreak). I punti li fai ad es. uccidendo nemici o conquistando obiettivi come in dominio e cattura la bandiera.
Edit: mi dimenticavo: Inflessibile ti permette di ottenere le serie di punti (scorestreak) ........con meno punti del normale.

Padre Maronno
14-05-2014, 23:36
In BO2 le killstreak non le attivi in base al numero di uccisioni, devi fare fare tot punti in base alle killstreak che hai scelto (infatti si chiamano scorestreak). I punti li fai ad es. uccidendo nemici o conquistando obiettivi come in dominio e cattura la bandiera.
Edit: mi dimenticavo: Inflessibile ti permette di ottenere le serie di punti (scorestreak) ........con meno punti del normale.

Non mi è chiaro, non ci giocavo da un bel pò, esempio:
Torretta Robot mi dice serie di punti necessaria 800 punti.

http://thumbnails111.imagebam.com/32657/2f389d326566472.jpg (http://www.imagebam.com/image/2f389d326566472)

Non è + con il numero di nemici uccisi? Quindi devo rimanere in vita e fare 800 punti in una partita? Se esempio arrivo primo e becco 1500 punti poi sarà sbloccato sempre dopo tot uccisioni?

Oppure è riferito al fatto che debbo riuscire a fare 800 punti senza mai morire, se arrivo a 600 e muoio perdo tutto e ricomincia da zero?

dr_kabuto
15-05-2014, 08:00
Oppure è riferito al fatto che debbo riuscire a fare 800 punti senza mai morire, se arrivo a 600 e muoio perdo tutto e ricomincia da zero?

Proprio così, devi raggiungere senza morire quel punteggio per poterlo utilizzare nella stessa partita.

Pierpy13
02-08-2014, 09:30
Buongiorno ragazzi, è da un po' di mesi che mi perseguita questo problema, e vorrei condividerlo con voi con la speranza di riuscire a risolvero.
Premetto che ho un PC da Gaming (i7 3770k, 780 Ti, 16GB Ram) con Windows 8.1

Comunque, da un po' di tempo a sta parte ho notato una marea di stuttering in sto gioco, (anche i miei amici MA non tutti), non riesco a capire se è un problema di server dedicati o di configurazione. Il PC non è difettoso, poichè riesco a giocare ad altri titoli in modo fluido e funzionale. Dopo 440 Ore di gioco spese mi scoccia sapere che non posso piu' giocarci per sto motivo (si, è un qualcosa di troppo fastidioso).
Se puo' aiutare dico anche che non sempre lo fa, è capace che in una partita o non stuttera mai o succede una volta ma è sopportabile, oppure dopo 5 minuti comincia a fare scatti.. uno dopo l'altro.

Grazie per il tempo :D

Pierpy13
04-08-2014, 09:08
Up ragazzi nessuno sa niente?

Lombo91
04-08-2014, 15:07
Io ho riaperto il gioco ieri e ho trovato molto più lag sui server dedicati, capita spesso di avere gli scattoni. Però lo riconosci quando è quello per due motivi:
1. Tutti si lamentano e/o puoi chiedere tu se agli altri lagga
2. Molto probabilmente vedrai i messaggi "connessione persa" o quello che è.

Pierpy13
04-08-2014, 17:13
Io ho riaperto il gioco ieri e ho trovato molto più lag sui server dedicati, capita spesso di avere gli scattoni. Però lo riconosci quando è quello per due motivi:
1. Tutti si lamentano e/o puoi chiedere tu se agli altri lagga
2. Molto probabilmente vedrai i messaggi "connessione persa" o quello che è.

Esatto. Il problema della "connessione persa" non me lo da mai. I scattoni si, però se anche a te lo fa presumo che siano i dedicati loro :asd:

Lombo91
04-08-2014, 19:11
Però non sempre, e basta cambiare lobby per risolvere il problema. Se invece ti si presenta ed anche cambiando lobby ti rimane fino a quando non chiudi il gioco allora il problema è altrove!

Pierpy13
05-08-2014, 09:39
Si è vero, proprio ieri me ne è capitata una laggosissima di lobby dove tutti si lamentavano. Bon è il gioco allora, non sto a preoccuparmi. Ti ringrazio molto :D

ZetaKryss
08-08-2014, 00:31
Salve a tutti. Allora io ho un problema alquanto grave per me... Mi spiego meglio: da un po di tempo ho notato che sul mio Black ops 2 su pc mancano alcune modalità nella categoria nucleo.. Le modalità mancanti sono postazione quartier generale cattura la bandiera e demolizione... Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioc più volte ma nulla.. qualcuno di voi sa come risolvere questo problemone?? Soprattutto per la modalità postazione che mi serve molto da che prestigio sempre appena possibile e grazie a questa modalità faccio molti livelli facilmente senza rubarmi troppo tempo..
Grazie in anticipo!!!

dr_kabuto
08-08-2014, 07:38
Non ci gioco più da mesi, quindi non so che modalità girano in questo momento, ma ricordo che le modalità di gioco vengono gestite con aggiornamenti sui server, il gioco in se non viene toccato.

ZetaKryss
08-08-2014, 10:08
Quindi in sostanza finche non riaggiornano i server non posso giocare a nessuna di quelle modalità? :cry:

Lombo91
08-08-2014, 10:26
No. Quello che ha detto dr_kabuto è che la gestione delle modalità è lato server, non lato client. Quindi se non vedi una determinata modalità, è probabile che sia stata Treyarch e non renderla più disponibile.
Io ti posso aggiungere che col passare del tempo vengono eliminate sempre più modalità, poiché il numero di giocatori si abbassa e si tende a mantenere solo le modalità più attive.

Ad esempio, le modalità "di gruppo" (gioco delle armi, un colpo in canna, età della pietra) inizialmente erano selezionabili separatamente, mentre ora le hanno accorpate in un unico "party mix".

È a loro discrezione, purtroppo. Su console, dove ci sono più giocatori, lasciano più scelta.

ZetaKryss
08-08-2014, 11:06
Si, capisco. Ecco perchè su ps3 sono ancora tutte disponibili... Ok vi ringrazio entrambi per le informazioni che mi avete fornito almeno so che non è problema del mio gioco ma dei server... Ancora un grazie a tutti!!

Pierpy13
10-08-2014, 16:20
Giuro non riesco a capirlo sto gioco. Ho giocato per due giorni senza problemi, (ogni tanto mi dava qualche scatto di lag). Oggi, è INGIOCABILE mi fa scatti su scatti. Non ho parole

AndPC
24-11-2014, 17:58
io ci gioco con la PS3 a 4 persone in locale con bot...

ovviamente con lo splitscreen a 4 riguadri il frame rate va a farsi benedire :D

sapete se allestendo un bel PC riesco ad avare un frame rate decente a 4 giocatori in locale?

O è proprio un limite del gioco? :confused: :confused:

dr_kabuto
24-11-2014, 18:29
Il coop locale non è previsto nella versione PC.

carmine19
11-01-2015, 13:55
Salve ragazzi vorrei acquistare il gioco in bundle con il season volevo sapere se è ancora giocato on line su PC e ai trovano partite, grazie.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

arkantos91
11-01-2015, 16:10
AW è più giocato, comunque BO2 sta sugli 8000 giocatori.

Sul season pass il discorso è a parte, perché se tra quegli 8000 sono in pochi ad avercelo, non ci giocherai mai su quelle mappe.

carmine19
11-01-2015, 21:43
AW è più giocato, comunque BO2 sta sugli 8000 giocatori.

Sul season pass il discorso è a parte, perché se tra quegli 8000 sono in pochi ad avercelo, non ci giocherai mai su quelle mappe.

Alla fine la ho preso con il season il tutto a 30 euro e ho provato qualche mappa zombie in Co op, veramente niente male.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

tatovm2s
01-07-2015, 09:57
ciao,
ho visto che è in offerta ad un prezzo allettante. Io lo prenderei solo x il multi: com'è? ancora popolato? problemi con i server e lag?

Grazie!

topgun90
01-07-2015, 10:15
ciao,
ho visto che è in offerta ad un prezzo allettante. Io lo prenderei solo x il multi: com'è? ancora popolato? problemi con i server e lag?

Grazie!

E' l'ultimo cod un minimo decente...è piu' popolato dell'ultimo call of duty ;)
Non ci sono i server: il sistema automaticamente ti inserisce in partita,per quanto riguarda il lag beh...dipende dai casi purtroppo! La situazione è migliore rispetto ad COD AW se per questo eh!

tatovm2s
01-07-2015, 10:59
E' l'ultimo cod un minimo decente...è piu' popolato dell'ultimo call of duty ;)
Non ci sono i server: il sistema automaticamente ti inserisce in partita,per quanto riguarda il lag beh...dipende dai casi purtroppo! La situazione è migliore rispetto ad COD AW se per questo eh!

uhm sto pensando di accattarlo...

topgun90
01-07-2015, 11:06
uhm sto pensando di accattarlo...

il gioco è a 12 euro e qualche spiccioletto vero? Secondo me ti conviene ;)

arkantos91
01-07-2015, 14:39
Comunque i server ci sono e sono dedicati.

Topgun probabilmente intendeva dire che non c'è la lista dei server.

Black Ops 2 è il migliore tra tutti i CoD recenti per hit detection, connessione, matchmaking (non skill based com'è invece in Advanced Warfare) e time to kill (ossia i giocatori abili sono in grado di sopravvivere e vincere anche se non sono i primi a sparare, come invece avviene in Ghosts dove si muore con un peto).

Pensa che giocando su server tedeschi (quelli a noi più vicini) pingo appena tra 40 e 50 ms.

Ricorda molto CoD 4, se lo hai mai provato su PC.

Unica pecca è che difficilmente potrai giocare molte modalità, anche se è il più popolato tra i CoD su PC (più di AW come giustamente diceva Topgun)... ma per una decina di euro si può tranquillamente soprassedere.

topgun90
01-07-2015, 15:16
Comunque i server ci sono e sono dedicati.

Topgun probabilmente intendeva dire che non c'è la lista dei server.

Black Ops 2 è il migliore tra tutti i CoD recenti per hit detection, connessione, matchmaking (non skill based com'è invece in Advanced Warfare) e time to kill (ossia i giocatori abili sono in grado di sopravvivere e vincere anche se non sono i primi a sparare, come invece avviene in Ghosts dove si muore con un peto).

Pensa che giocando su server tedeschi (quelli a noi più vicini) pingo appena tra 40 e 50 ms.

Ricorda molto CoD 4, se lo hai mai provato su PC.

Unica pecca è che difficilmente potrai giocare molte modalità, anche se è il più popolato tra i CoD su PC (più di AW come giustamente diceva Topgun)... ma per una decina di euro si può tranquillamente soprassedere.

Esatto non c'è la lista server! Grazie per la correzione :)
Scusami arkantos ma come fai a pingare tra 40ms e 50ms? Come fai a sapere chei server sono tedeschi? Mi sono perso qualcosa su bo2?:help:

arkantos91
01-07-2015, 20:13
Che pingo tra 40 e 50 lo vedo dal gioco premendo TAB (ma forse non ho capito quello che chiedi) :D

Comunque basta fare un packet trace con un software che registra l'indirizzo IP con cui, appena avviata una partita, è scambiato un gran numero di pacchetti.

Poi inserisci l'IP su http://www.ip-address.org/ et-voilà: ti dice dov'è il server.

Con Black Ops 2 capita sempre di giocare a Francoforte (Germania), dove evidentemente risiede la server farm più vicina a noi in Italia

tatovm2s
01-07-2015, 20:58
il gioco è a 12 euro e qualche spiccioletto vero? Secondo me ti conviene ;)

presssssssso

topgun90
01-07-2015, 22:00
Che pingo tra 40 e 50 lo vedo dal gioco premendo TAB (ma forse non ho capito quello che chiedi) :D

Comunque basta fare un packet trace con un software che registra l'indirizzo IP con cui, appena avviata una partita, è scambiato un gran numero di pacchetti.

Poi inserisci l'IP su http://www.ip-address.org/ et-voilà: ti dice dov'è il server.

Con Black Ops 2 capita sempre di giocare a Francoforte (Germania), dove evidentemente risiede la server farm più vicina a noi in Italia

ahahah la mia era una domanda malposta: siccome io non riesco mai a pingare così basso in bo2(sempre attorno 60 e quando va male 70),mi chiedo se hai seguito qualche accorgimento particolare(smanettato con le impostazioni del router o del gioco) oppure hai semplicemente una connessione migliore della mia (ho una semplice 20 mega):D

arkantos91
01-07-2015, 22:22
presssssssso

Ottima scelta ;) !

ahahah la mia era una domanda malposta: siccome io non riesco mai a pingare così basso in bo2(sempre attorno 60 e quando va male 70),mi chiedo se hai seguito qualche accorgimento particolare(smanettato con le impostazioni del router o del gioco) oppure hai semplicemente una connessione migliore della mia (ho una semplice 20 mega):D

Presumo dipenda unicamente dal fatto che ho la vdsl Telecom 30 Mega.

Fino allo scorso ottobre avevo la 10 (sempre Telecom) e ricordo che avevo più o meno quei valori lì che hai detto, sulla sessantina.

Comunque una adsl con profilo in fast dovrebbe pingare anche meno di una vdsl!

topgun90
01-07-2015, 22:36
Ottima scelta ;) !

Presumo dipenda unicamente dal fatto che ho la vdsl Telecom 30 Mega.

Fino allo scorso ottobre avevo la 10 (sempre Telecom) e ricordo che avevo più o meno quei valori lì che hai detto, sulla sessantina.

Comunque una adsl con profilo in fast dovrebbe pingare anche meno di una vdsl!

ah ecco! Ma il profilo fast non viene abilitato solo se si fa l'abbonamento internet play? :confused:

arkantos91
02-07-2015, 08:20
Con Telecom sì, so che si paga a parte.

Dicevo infatti che era una possibile alternativa per abbassare il ping con l'ADSL. Alcuni altri provider attivano il profilo gratuitamente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

topgun90
02-07-2015, 08:46
Con Telecom sì, so che si paga a parte.

Dicevo infatti che era una possibile alternativa per abbassare il ping con l'ADSL. Alcuni altri provider attivano il profilo gratuitamente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ecco ricordavo bene! Dovrò attendere che la vdsl arrivi dalle mie parti :help:

arkantos91
02-07-2015, 12:35
Ecco ricordavo bene! Dovrò attendere che la vdsl arrivi dalle mie parti :help:

Sì, sicuramente ti conviene.

Alla fine mai avuti grossi problemi con la 10 Mega, ma dal momento che la mia zona è stata subito raggiunta dalla copertura in fibra e c'erano offerte vantaggiose, ho deciso di approfittare per fare l'upgrade :D

topgun90
02-07-2015, 13:21
Sì, sicuramente ti conviene.

Alla fine mai avuti grossi problemi con la 10 Mega, ma dal momento che la mia zona è stata subito raggiunta dalla copertura in fibra e c'erano offerte vantaggiose, ho deciso di approfittare per fare l'upgrade :D

hai fatto bene ;)

gandrea
02-07-2015, 20:20
con una adsl 7 mega ( alice ) ho riprovato a giocarci un po di volte tempo fa . sarà che nn giocavo da tanto ma non facevo così tanto schifo prima . vedo gente con 40 50 kill a partita . camper ce ne son di piu' . e cmq tipo giocare in modalità dominio non trovo mai i server .. sempre e solo nuketown + jaked . non so se magari mi son perso qualche pacchetto che mi limita .

anche forse le vdsl adesso + diffuse mi fanno le chiappe .

topgun90
02-07-2015, 20:38
con una adsl 7 mega ( alice ) ho riprovato a giocarci un po di volte tempo fa . sarà che nn giocavo da tanto ma non facevo così tanto schifo prima . vedo gente con 40 50 kill a partita . camper ce ne son di piu' . e cmq tipo giocare in modalità dominio non trovo mai i server .. sempre e solo nuketown + jaked . non so se magari mi son perso qualche pacchetto che mi limita .

anche forse le vdsl adesso + diffuse mi fanno le chiappe .

Non ti sei perso alcun pacchetto: bo2 è un gioco strano in cui se perdi la mano sei praticamente alla merce' degli altri che magari non hanno mai smesso di giocarci! Ovvio che poi si incontra quello che pinga 20 e fa 40-50kill...bisogna sopportare! Anche io ogni volta che lo riprendo in mano è una tragedia:muro:
Io speravo che con il nuovo bo si potesse tornare alle origini,in realtà,secondo me,sarà peggio....vedremo!

gandrea
04-07-2015, 16:39
No beh il pacchetto era per il fatto che non trovo mai partite nella modalità dominio . Prima le trovavo , ora non più

Inviato dal mio ipad mini con i segnali di fumo

topgun90
04-07-2015, 16:55
No beh il pacchetto era per il fatto che non trovo mai partite nella modalità dominio . Prima le trovavo , ora non più

molto probabilmente,nessuno gioca piu' quella modalità :(

gandrea
04-07-2015, 20:25
molto probabilmente,nessuno gioca piu' quella modalità :(

infatti . raramente trovo partite in uccisione confermata , dominio mai . a me piaceva un sacco dominio . Ora a parte il poco tempo nn gioco mai anche per questo motivo . Si trova solo nuketown e jacked . Poi esce la modalità che odio
quartier generale che se sei scarso praticamente entri e poi stai li a vedere giocare gli altri .

Giocavo molto anche in modalità veterano ma anche li cavolo secondo me la mia connessione è peggiorata tantissimo rispetto alla "media" . non vedo nemmeno partire i colpi :rolleyes:

arkantos91
19-08-2015, 11:58
Il 26 si parte con la beta di Black Ops 3... ci sarà da divertirsi ;)

dr_kabuto
19-08-2015, 12:31
Questa volta aspetto, vedo come si evolve la situazione a livello di netcode per non trovarmi una fregatura come Advanced Warfare. E soprattutto, quanti lo compreranno visto influirà sul matchmaking...

topgun90
19-08-2015, 13:12
Il 26 si parte con la beta di Black Ops 3... ci sarà da divertirsi ;)

Ho visto alcuni video della beta su ps4 : secondo me,non si adatta ai tuoi gusti arkantos: siamo lontani dal classico gameplay di cod! ( ti invito a guardarne qualcuno, giusto per farti un'idea in anticipo!). Ricorda molto,moltissimo Titanfall per quanto riguarda il movimento sui muri e le possibilià che si hanno tramite tali mosse: lo slide sembra essere importante quando si esce allo scoperto per cogliere di sorpresa l'avversario ( un po' come il jump quando si entra dentro una stanza). Da quello che ho visto, il time to kill è veramente basso: un paio di colpi e sei a terra :muro:
Per quanto riguarda netcode e lag non saprei dire nulla: secondo me anche con la beta su pc sarà difficile esprimere un giudizio,ma credo che peggio si AW non si possa fare :asd: :asd:

arkantos91
19-08-2015, 17:22
Questa volta aspetto, vedo come si evolve la situazione a livello di netcode per non trovarmi una fregatura come Advanced Warfare. E soprattutto, quanti lo compreranno visto influirà sul matchmaking...

Il net code sarà quello ottimo visto in Black Ops 2.

Fortunatamente Treyarch è sinonimo di qualità su PC, basta vedere le feature specifiche dedicate alla nostra piattaforma già annunciate, nonché i canali social appositi.

Sono già un paio di volte che contatto @pcdev su Twitter, il quale coordina lo sviluppo e il futuro upgrade/patching della versione PC, ed ho sempre ottenuto risposta chiara ed esauriente.

Altro che lo schifo di (quel che resta di, specifico prima che topgun intervenga :D) IW o SHGames, da questo punto di vista.

E non è tutto. Non è escluso che annuncino la possibilità di affidarsi a server rentable per i match unranked (addirittura passibili di mod?).

Questo perché, nelle sue risposte, pcdev ha sempre precisato (sia su Twitter che nelle interviste alla Gamescom di qualche settimana fa) di riferirsi ai server ranked nello specifico. Ciò lascia chiaramente presagire che per gli unranked potrebbero esserci gradite sorprese, robe che non vediamo dai tempi di CoD 4 e WaW.

La popolazione online è sicuramente qualcosa che non si può prevedere in alcun modo. Tuttavia, basandosi sui precedenti, la community PC sa benissimo che Treyarch si distingue dagli altri 2. Black Ops 2 ha tuttora una popolazione online superiore a Ghost e Advanced Warfare assieme, e un motivo ci sarà. Sono molto fiducioso da questo punto di vista :) .

Ho visto alcuni video della beta su ps4 : secondo me,non si adatta ai tuoi gusti arkantos: siamo lontani dal classico gameplay di cod! ( ti invito a guardarne qualcuno, giusto per farti un'idea in anticipo!). Ricorda molto,moltissimo Titanfall per quanto riguarda il movimento sui muri e le possibilià che si hanno tramite tali mosse: lo slide sembra essere importante quando si esce allo scoperto per cogliere di sorpresa l'avversario ( un po' come il jump quando si entra dentro una stanza). Da quello che ho visto, il time to kill è veramente basso: un paio di colpi e sei a terra :muro:
Per quanto riguarda netcode e lag non saprei dire nulla: secondo me anche con la beta su pc sarà difficile esprimere un giudizio,ma credo che peggio si AW non si possa fare :asd: :asd:

Quest'anno, per la prima volta, il reveal del multiplayer è stato fatto già all'E3 a luglio. Da allora ho visto molto del gioco, e alla Gamescom molti altri hanno avuto possibilità non solo di provarlo, ma anche di registrare il gameplay. Ora è accessibile a tutti grazie alla beta per PS4 e la settimana prossima anche su PC e X1.

Ti dirò, al reveal la mia prima reazione fu quella di desolazione a causa dei salti e quant'altro. Poi fortunatamente mi sono reso conto che è completamente un altro mondo rispetto alle meccaniche exo. Qui non è possibile fare quei salti assurdi, infatti non si parla di boost jump ma di semplice thrust, ossia una semplice spinta. Non è in alcun modo possibile saltare così in alto, né scartare ai lati.

Il wallrun, allo stesso modo, non è così invasivo e pervasivo come si potrebbe pensare. Le mappe hanno alcuni specifici punti tagliati apposta, ma il gameplay nel suo core rimane saldo a terra. Su Titanfall era quasi sempre necessario a causa della grandezza delle mappe o comunque per rendersi bersagli meno facili ai titani.

Gli stessi sviluppatori hanno comunque ricevuto ben chiaro che ai giocatori "classici" di CoD (come me e molti altri) le meccaniche exo snaturavano a volte un po' troppo il gioco e ne hanno tenuto conto. Hanno più volte ripetuto che non ha niente a che fare con AW. Non ho difficoltà a crederci, perché basta andare sul subreddit di Black Ops 3 per trovare messaggi da parte di Dave Vonderhaar e soci (gli sviluppatori) che partecipano attivamente e interagiscono con la community. Tra le tendenze più frequenti che a loro non saranno sicuramente sfuggite, l'hashtag #NoExo :D !

Riguardo al ttk, anche qui hanno già specificato che non c'è nulla di definitivo, ma al momento siamo sicuramente più vicini ai livelli di Black Ops 2 (per me perfetto) che a quelli di Ghost o AW. La beta servirà anche a servire feedback in tal senso.

La volontà di Treyarch di mettersi in gioco facendo una beta (cosa di cui un gioco come CoD non avrebbe assolutamente bisogno perché vende a prescindere un botto come ben sappiamo) è chiaramente dimostrativa delle positive volontà degli sviluppatori di ascoltare la community.

Provare non costa nulla (basta fare preorder, ricevere il codice da riscattare per l'accesso alla beta e annullarlo subito dopo senza rimetterci 1 cent :D) e sono convinto che chiunque abbia gradito Black Ops 2 (l'ultimo CoD recente veramente valido su PC) troverà in Black Ops 3 un degno successore.

Questo sarà l'anno buono per CoD su PC con Treyarch, me lo sento :)

topgun90
19-08-2015, 17:32
Il net code sarà quello ottimo visto in Black Ops 2.
Altro che lo schifo di (quel che resta di, specifico prima che topgun intervenga :D) IW o SHGames, da questo punto di vista.

:O hai fatto bene a specificare :O :sofico:

Il tuo intervento è molto ottimista,ma io vado un po' con i piedi di piombo per quanto riguarda lag/netcode e soprattutto il ttk: dai video di oggi su ps4 è chiaramente troppo basso ( ok cambiarlo non ci vuole nulla,però è giusto evidenziarlo),mentre per il lag incrocio le dita

dr_kabuto
19-08-2015, 17:48
Cioé, posso fare il preorder, partecipare a tutta la durata della beta ed eventualmente chiedere il rimborso a Steam? ma non c'é un limite di due ore per il rimborso?

Edit: mi rispondo da solo:

Rimborsi di titoli pre-acquistati
Se pre-acquisti un titolo su Steam (pagandolo in anticipo), puoi eseguire il rimborso quando vuoi prima del rilascio. Inoltre potrai anche usufruire delle condizioni standard di rimborso (14 giorni/2 ore) a partire dalla data di rilascio del gioco.

arkantos91
19-08-2015, 17:55
Il tuo intervento è molto ottimista,ma io vado un po' con i piedi di piombo per quanto riguarda lag/netcode e soprattutto il ttk: dai video di oggi su ps4 è chiaramente troppo basso ( ok cambiarlo non ci vuole nulla,però è giusto evidenziarlo),mentre per il lag incrocio le dita

Nel dubbio, conviene provare prima. E quale occasione migliore della beta.

Da qui all'uscita poi ne saranno ancora fatti di cambiamenti, ma credo che la stragrande maggioranza della community preferisca un ttk più lento.

Cioé, posso fare il preorder, partecipare a tutta la durata della beta ed eventualmente chiedere il rimborso a Steam? ma non c'é un limite di due ore per il rimborso?

Su Steam non ho idea di come funzioni, ma non è necessario niente di tutto questo, è molto più semplice.

Basta fare il preorder da qualunque sito/luogo che abbia i codici della beta. Appena fate il preorder ricevete il codice, dopodiché annullate il preorder.

Lombo91
19-08-2015, 20:25
Sono già un paio di volte che contatto @pcdev su Twitter, il quale coordina lo sviluppo e il futuro upgrade/patching della versione PC, ed ho sempre ottenuto risposta chiara ed esauriente.

Sarà, io gli avevo chiesto 8 volte di mettere la possibilità di disattivare i DLC perché ne avevo comprato uno e mi aveva reso il matchmaking impossibile, e non mi hanno mai cagato.
Bravi quanto vogliono su PC, e meritevoli di soldi più di tanti altri team, ma sempre una banda di stronzi rimarranno nella mia testa

topgun90
19-08-2015, 23:05
Nel dubbio, conviene provare prima. E quale occasione migliore della beta.

Da qui all'uscita poi ne saranno ancora fatti di cambiamenti, ma credo che la stragrande maggioranza della community preferisca un ttk più lento.

Su Steam non ho idea di come funzioni, ma non è necessario niente di tutto questo, è molto più semplice.

Basta fare il preorder da qualunque sito/luogo che abbia i codici della beta. Appena fate il preorder ricevete il codice, dopodiché annullate il preorder.

Senz'altro! Spero di riuscire a provarla,altrimenti mi fiderò delle vostre impressioni! :D

arkantos91
20-08-2015, 10:07
Sarà, io gli avevo chiesto 8 volte di mettere la possibilità di disattivare i DLC perché ne avevo comprato uno e mi aveva reso il matchmaking impossibile, e non mi hanno mai cagato.
Bravi quanto vogliono su PC, e meritevoli di soldi più di tanti altri team, ma sempre una banda di stronzi rimarranno nella mia testa

Vonderhaar ha già chiarito che non si tratta di una roba così banale tipo inserire DLC on/off. Credo sia questo il motivo per cui pcdev non ti abbia risposta, essendo una faccenda più volte discussa.

Puoi leggere qui la discussione di cui parlo: https://www.reddit.com/r/blackops3/comments/38hhtm/vonderhaar_any_solutions_to_the_dlc_problem/

Lombo91
20-08-2015, 20:27
Vonderhaar ha già chiarito che non si tratta di una roba così banale tipo inserire DLC on/off. Credo sia questo il motivo per cui pcdev non ti abbia risposta, essendo una faccenda più volte discussa.

Puoi leggere qui la discussione di cui parlo: https://www.reddit.com/r/blackops3/comments/38hhtm/vonderhaar_any_solutions_to_the_dlc_problem/

Potevano rispondermi una delle 8 volte che gli ho tweetato.

arkantos91
26-08-2015, 15:03
Prime impressioni per la beta di Black Ops 3 ieri notte ottime ;)

topgun90
26-08-2015, 15:10
edit

topgun90
26-08-2015, 20:14
Ragazzi ,dopo un pomeriggio passato a giocarci traggo 3 conclusioni:
1) Gameplay ed armi molto divertenti ( eccetto delle nababbate incredibili);
2) lag persistente e fastidiosa...piu' o meno come AW
3) time to kill TROPPO basso! Sembra cod ghost!

zerotre
27-08-2015, 08:40
Ragazzi ,dopo un pomeriggio passato a giocarci traggo 3 conclusioni:
1) Gameplay ed armi molto divertenti ( eccetto delle nababbate incredibili);
2) lag persistente e fastidiosa...piu' o meno come AW
3) time to kill TROPPO basso! Sembra cod ghost!

esattamente le stesse mie impressioni.

topgun90
27-08-2015, 08:48
esattamente le stesse mie impressioni.

Zerotre ma quanto hai di ping?! Il mio è molto irregolare ma tocca picchi compresi fra 75 e 90 ms e mi risulta così molto difficile giocare!

zerotre
27-08-2015, 09:03
e' variato molto, comunque quando era stabile stava sui 50ms, pero' la sensazione e' comunque di lag, colpi persi e morti improvvise. Insomma niente di nuovo.

topgun90
27-08-2015, 09:07
e' variato molto, comunque quando era stabile stava sui 50ms, pero' la sensazione e' comunque di lag, colpi persi e morti improvvise. Insomma niente di nuovo.

Questa cosa che da me è così alto non mi convince affatto! Su i vari Bf e titanfall è sempre quello ! ( Tf: 67 ms,quello segnato dal server europa ovest,bf dipende dal server ma tra 50 e 65 ms!)

Per curiosità : nelle opzioni,nella sezione network, ti viene segnalata correttamente la tua regione di appartenenza?

In ogni caso, continuo a pensare che fin quando non rimettono la possibilità di scegliere il server oppure acquistano piu' server per OGNI nazione europea,continueremo a giocare male! Non è possibile che per tutta la germania si utilizzi un solo server ( in questa beta almeno),su cui si agganciano anche polacchi ,svedesi,danesi e finlandesi!

zerotre
27-08-2015, 09:18
purtroppo non ho visto il settaggio che mi dici, provo a guardarci domani perche' oggi non mi e' possibile.

Riguardo le tue considerazioni, esatto, continueremo a giocare male.

topgun90
27-08-2015, 09:27
purtroppo non ho visto il settaggio che mi dici, provo a guardarci domani perche' oggi non mi e' possibile.

Riguardo le tue considerazioni, esatto, continueremo a giocare male.

Ok,ti ringrazio!
Ho la stessa brutta sensazione di cod ghost: i colpi non si sentono nemmeno arrivare e si muore all'improvviso! Poi anche i respawn sono da fixare :rolleyes: :muro:

dr_kabuto
27-08-2015, 09:29
Non penso che in questa beta abbiano abilitato tutti i datacenter in ogni parte del mondo. Io comunque io pingavo sui 50-60 e l'hit detection mi sembrava buono. C'è un thread apposito per le impressioni sulla beta di Black Ops 3.

arkantos91
27-08-2015, 09:31
A me il net code ricorda molto quello ben riuscito di Black Ops 2, proprio nulla a che vedere con quello di AW, ossia la sensazione perenne di qualche ms di delay.

Porcate di morti dietro gli angoli non è ancora viste, ma fossi in voi non mi preoccuperei, in quanto è evidente debbano ancora rifinire anche il sistema di connessione (basta vedere il ping poco stabile).

Inoltre finora mi è capitato di giocare unicamente su server inglesi e mi sembra strano non su tedeschi, ma anche qui probabilmente è solo un fatto di beta.

Credo che aiuti molto avere una buona connessione stabile, in ogni caso.

topgun90
27-08-2015, 09:43
A me il net code ricorda molto quello ben riuscito di Black Ops 2, proprio nulla a che vedere con quello di AW, ossia la sensazione perenne di qualche ms di delay.

Porcate di morti dietro gli angoli non è ancora viste, ma fossi in voi non mi preoccuperei, in quanto è evidente debbano ancora rifinire anche il sistema di connessione (basta vedere il ping poco stabile).

Inoltre finora mi è capitato di giocare unicamente su server inglesi e mi sembra strano non su tedeschi, ma anche qui probabilmente è solo un fatto di beta.

Credo che aiuti molto avere una buona connessione stabile, in ogni caso.

Il mio ping è molto instabile e verso l'alto ( 75 a 90) e questa cosa mi lascia pensare!
Morti all'improvviso,dietro agli angoli ecc sono purtorppo molto frequenti (ho gicoato parecchio ieri!). Vedo molti tedeschi in game e presumo dunque che i server siano tedeschi ( ma non sono sicuro!). Il time to kill rimane troppo basso per me...

zerotre
29-08-2015, 08:26
Il mio ping è molto instabile e verso l'alto ( 75 a 90) e questa cosa mi lascia pensare!
Morti all'improvviso,dietro agli angoli ecc sono purtorppo molto frequenti (ho gicoato parecchio ieri!). Vedo molti tedeschi in game e presumo dunque che i server siano tedeschi ( ma non sono sicuro!). Il time to kill rimane troppo basso per me...

Ciao,
ho controllato nelle network settings e c'e' impostato milano.

Comunque sara' che e' ancora una beta, che ci sono pochi server, ma le impressioni sono molto negative, la grafica sbrilluccicosa che impasta tutto, ho dovuto levare le impostazioni sulle trasparenze, l'audio veramente ignobile, ma purtroppo e' sempre stato cosi', la vera iw era maestra in questo, mi ricordo ancora mw2 aveva un audio e soprattutto il posizionamento superbo, infatti la stessa qualita' si e' vista su titanfall.
Poi il lato piu' dolente, il lag, stesse impressioni (negative) di BO2 che ho avuto dopo un'anno di gioco, e uguali a cod aw, alcune partite, o meglio momenti, fluide e altre impossibili da giocare, morti istantanee, uccisioni e morti dietro gli angoli, nemici che scattano e che sono trasparenti ai colpi, il tutto peggiorato da un ttk ridicolo, ma forse quest'ultimo dipende appunto dal netcode ridicolo, si muore con pochi colpi e si uccide con mezzo caricatore, il tutto dovuto da misteriose scelte di codice per garantire a tutti la stessa esperienza (di merda) di gioco.

Siamo ben distanti da bo1, cioe' da veri server.

Insomma niente di nuovo all'orizzonte, ma era lecito aspettarselo.

topgun90
29-08-2015, 09:21
Ciao,
ho controllato nelle network settings e c'e' impostato milano.

Comunque sara' che e' ancora una beta, che ci sono pochi server, ma le impressioni sono molto negative, la grafica sbrilluccicosa che impasta tutto, ho dovuto levare le impostazioni sulle trasparenze, l'audio veramente ignobile, ma purtroppo e' sempre stato cosi', la vera iw era maestra in questo, mi ricordo ancora mw2 aveva un audio e soprattutto il posizionamento superbo, infatti la stessa qualita' si e' vista su titanfall.
Poi il lato piu' dolente, il lag, stesse impressioni (negative) di BO2 che ho avuto dopo un'anno di gioco, e uguali a cod aw, alcune partite, o meglio momenti, fluide e altre impossibili da giocare, morti istantanee, uccisioni e morti dietro gli angoli, nemici che scattano e che sono trasparenti ai colpi, il tutto peggiorato da un ttk ridicolo, ma forse quest'ultimo dipende appunto dal netcode ridicolo, si muore con pochi colpi e si uccide con mezzo caricatore, il tutto dovuto da misteriose scelte di codice per garantire a tutti la stessa esperienza (di merda) di gioco.

Siamo ben distanti da bo1, cioe' da veri server.

Insomma niente di nuovo all'orizzonte, ma era lecito aspettarselo.

Stessa cosa,anche io trovo impostato Milano ( quando l'ho avviato la prima volta era Bologna),comunque grazie :)

Ah, quindi basta togliere le trasparenza per avere qualcosa di meglio rispetto a quella porcheria?

Comunque ho le tue stesse impressioni,ne piu' ne meno: l'audio è qualcosa di vomitevole e inascoltabile,mentre l'esperienza di gioco è drammatica a dire poco! Eppure ci sono video su youtube di gente che cammina felice per la mappa,sparando senza mirare e facendo fuori montagne di nemici :rolleyes: Li vedi cadere come fuscelli,mentre io ho bisogno di un caricatore intero per mandarlo giu'!:muro:
Forse sarà la prima volta che non compro un cod.....anzi quasi sicuramente! In ogni caso c'è un thread sulle impressione della beta di bo 3:D

wolf74
05-09-2015, 18:59
Scusate, ragazzi, non so dove scrivere, è tanto che non gioco a un cod (sempre battlefield) e m'aveva preso voglia....quale mi consigliate tra BO III, ghost o advanced warfare?

topgun90
05-09-2015, 22:56
Scusate, ragazzi, non so dove scrivere, è tanto che non gioco a un cod (sempre battlefield) e m'aveva preso voglia....quale mi consigliate tra BO III, ghost o advanced warfare?

Nessuno dei tre in quanto AW e ghost sono porcherie,mentre BO 3 deve ancora uscire!!!
Se devi giocare nell'immediato ti consiglio bo2 o di tornare a mw2,altrimenti è bnecessario attendere che esca il nuovo capitolo!

gandrea
08-11-2015, 10:46
Ieri ho rifatto un paio di partite . Praticamente non ci stava gente ... Ho provato diversi minuti prima di trovare una partita .... Tutti su bo3 ? Costa ancora troppo

topgun90
08-11-2015, 10:52
Ieri ho rifatto un paio di partite . Praticamente non ci stava gente ... Ho provato diversi minuti prima di trovare una partita .... Tutti su bo3 ? Costa ancora troppo

Penso di si',visto che è molto giocato (almeno fin'ora)

gandrea
08-11-2015, 11:14
Comunque sembra carino dai video . Ma adesso anche la sola key costa un po . Vediam se cala

jejecb
27-01-2016, 17:52
Raga l'ho comprato oggi a 9 euro.. Che dire, non mi trovo molto bene sul multi (rispetto a mw2). Ho problemi con la sensibilità in quanto è troppo alta quando sono senza mirare e troppo bassa quando sono in mirino. Quindi non posso neanche smanettarci perché come acconcio un valore, destabilizzo l'altro. Sarà solo questione d'abitudine?
Poi mi sembra di morire in modo davvero troppo immediato, non faccio in tempo neanchea vedere il nemico. Per inciso, non sono un fenomeno ma non mi ritengo neanche l'ultimo dei nabbi..
Qualcuno di voi gioca ancora?

topgun90
27-01-2016, 19:50
Raga l'ho comprato oggi a 9 euro.. Che dire, non mi trovo molto bene sul multi (rispetto a mw2). Ho problemi con la sensibilità in quanto è troppo alta quando sono senza mirare e troppo bassa quando sono in mirino. Quindi non posso neanche smanettarci perché come acconcio un valore, destabilizzo l'altro. Sarà solo questione d'abitudine?
Poi mi sembra di morire in modo davvero troppo immediato, non faccio in tempo neanchea vedere il nemico. Per inciso, non sono un fenomeno ma non mi ritengo neanche l'ultimo dei nabbi..
Qualcuno di voi gioca ancora?

Ci siamo spostati su bo3 essenzialmente...comunque quei problemi di sensibilità con il mouse sono iniziati proprio da bo2: bisogna lavorarci un po' purtroppo!

jejecb
28-01-2016, 08:25
Ci siamo spostati su bo3 essenzialmente...comunque quei problemi di sensibilità con il mouse sono iniziati proprio da bo2: bisogna lavorarci un po' purtroppo!

Purtroppo non vado molto d'accordo con le ambientazioni futuristiche, motivo per cui ho sofferto molto AW. Quindi per ora non credo di prenderlo.
Vedo se riesco a prendere un po' la mano con questo (che come ambientazione, per i miei gusti, è già un po' oltre il limite), altrimenti torno indietro o con Black Ops o addirittura con WaW :D Fermo restando che al momento per me il migliore rimane MW2

Consiglio
02-02-2016, 15:20
Guarda ti dirò...bo3 è sostanzialmente la stessa cosa... Appena l'ho preso, ho cambiato anche mouse, e inizialmente pensavo fosse un problema di quest'ultimo...l'ho cambiato comprandone un altro e avevo lo stesso problema. Smanettando un po' con i settings del gioco e del mouse e facendo un po' di pratica, alla fine sono riuscito a trovare un buon compromesso. :mc:

topgun90
02-02-2016, 19:18
Purtroppo non vado molto d'accordo con le ambientazioni futuristiche, motivo per cui ho sofferto molto AW. Quindi per ora non credo di prenderlo.
Vedo se riesco a prendere un po' la mano con questo (che come ambientazione, per i miei gusti, è già un po' oltre il limite), altrimenti torno indietro o con Black Ops o addirittura con WaW :D Fermo restando che al momento per me il migliore rimane MW2

concordo

FirstDance
01-03-2017, 12:29
Boh, era in offerta e l'ho comprato.
E' il mio primo COD. Non mi aspetto di vedere maree di persone online, anzi, forse nemmeno ci andrò. Mi basta che la campagna single player sia fatta bene e se è corta va bene lo stesso.
Speriamo di non pentirci dell'acquisto.

djmatrix619
01-03-2017, 13:07
Boh, era in offerta e l'ho comprato.
E' il mio primo COD. Non mi aspetto di vedere maree di persone online, anzi, forse nemmeno ci andrò. Mi basta che la campagna single player sia fatta bene e se è corta va bene lo stesso.
Speriamo di non pentirci dell'acquisto.

Auguri! :asd:

FirstDance
01-03-2017, 13:19
Auguri! :asd:

Sto cominciando a pentirmi.
:( :(

djmatrix619
01-03-2017, 13:26
Sto cominciando a pentirmi.
:( :(

Normale, quando si parla di Call of Duty. :)
Beh dai, almeno é corta come la vuoi tu. :asd:

FirstDance
01-03-2017, 15:49
Normale, quando si parla di Call of Duty. :)
Beh dai, almeno é corta come la vuoi tu. :asd:

Meno male... :stordita: :stordita: