PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops 2

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

DragonSoul
25-02-2013, 09:04
Domanda per chi come me gioca con monitor 120hz,
ho scaricato il multiplayer in questo free weekend quindi lo stò solo provando.
Come mai il framerate si assesta sui 120fps solo quando non si usa la modalità mira? Ossia quando premo il tasto destro per sparare mirando, il frame da 120 passa automaticamente a 60 (ho attivato la visualizzazione dei frame quindi me ne sono accorto subito) :confused:
Altra cosa se setto tutto al massimo il gioco va a 60 inchiodati, se abbasso leggermente i dettagli texture si fionda a 120 fissi (facendo comunque quanto descritto sopra)
Mi sembra quasi un bug/problema più che un calo di prestazioni inspiegabile sinceramente.. boh.. :rolleyes:

E' un problema di profondità di campo. L'hai impostata su Alta? metti medio e andrai tranquillo.
Io ultimamente mi disconnetto di conitnuo nella sala d'attesa :S

gandrea
25-02-2013, 13:05
scusate ma avete problemi con la nuova patch?
da quando è stata applicata vedo lag a manetta...mentre corro spesso fluttuo a destra e sinistra di qualche metro

vedo che hanno messo il ping in ms senza più barre e hanno cambiato i loghi delle uccisioni

bha...uno schifo prima si andava benissimo senza lag

voi?

anche io ho problemi . si disconnette da steam di continuo . l'altro giorno ero in gruppo con sokak e continuamente cascava . ANche nelle partite nn sempre ma mi capita di andare proprio a scattoni .

Ieri ho visto che hanno anche modificato la ricerca delle partite . In pratica nn c'è + l'opzione per cercare i server con connessione migliore ma si sceglie un ping massimo .

neongio
25-02-2013, 13:35
anche io ho problemi . si disconnette da steam di continuo . l'altro giorno ero in gruppo con sokak e continuamente cascava . ANche nelle partite nn sempre ma mi capita di andare proprio a scattoni .

Ieri ho visto che hanno anche modificato la ricerca delle partite . In pratica nn c'è + l'opzione per cercare i server con connessione migliore ma si sceglie un ping massimo .

si inoltre su twitter consigliano per ora di disabilitare il voip ingame dalle opzioni di gioco
questo risolve il crash ma non il lag

bodomTerror
25-02-2013, 13:57
il multiplayer fa schifo, è rimasto tutto uguale compresi i bimbi nutellosi che mi urlano nell'orecchio :asd: manco 1 euro vale, dovrebbe essere free

Consiglio
25-02-2013, 14:00
Purtroppo non è colpa del gioco ma appunto dei bimbominkia. Io ho fatto un paio di partite con amici e mi sono divertito molto. Certo, se dovevo spendere 40 (ora addirittura 59, anche se si trovano delle "mini" offerte), non li spendo per giocare solo in private.

DragonSoul
25-02-2013, 14:08
il multiplayer fa schifo, è rimasto tutto uguale compresi i bimbi nutellosi che mi urlano nell'orecchio :asd: manco 1 euro vale, dovrebbe essere free

basta disabilitare la chat e la chat vocale e non senti nulla ;)

paolob79
25-02-2013, 17:10
Raga qualcuno sa dove trovare il seasons pass a meno di 42 euri ? :)

Consiglio
25-02-2013, 17:39
Per ora non si trova a meno...

basta disabilitare la chat e la chat vocale e non senti nulla ;)

Si ma ci giochi contro però...:asd:

Floro Flores
25-02-2013, 17:58

Su multiplayer costa meno, ma non ho fatto il conto con le spese di spedizione :asd:

GIA131
25-02-2013, 18:53

35€ qua:

paolob79
25-02-2013, 19:14
Su multiplayer costa meno, ma non ho fatto il conto con le spese di spedizione :asd:

Eh no 4,90 euro di spedizione...

Sent from my iPad

paolob79
25-02-2013, 19:15
35€ qua:

Vale anche per il nostro italiano?

Sent from my iPad

Consiglio
25-02-2013, 19:51
Occhio al regolamento del foro ragà

paolob79
25-02-2013, 20:12
Occhio al regolamento del foro ragà

Si ho notato dopo in effetti come si chiama il sito... Meglio toglierlo..

Sent from my iPad

GIA131
25-02-2013, 20:58
Modificato scusate :D

Comunque lì lo ha preso un mio amico ed è region free.Vai tranquillo.

paolob79
25-02-2013, 21:00
Modificato scusate :D

Comunque lì lo ha preso un mio amico ed è region free.Vai tranquillo.

Sono talmente scemo che non l'ho salvato hehehehe

Sent from my iPad

petru916
25-02-2013, 21:13
concordo al 100% attualmente ho il filtro a 80ms...lo metterò a 50 certo che fino a 2 gg fa giocavo splendidamente
dicono cmq che con questa nuova patch i dati inviati sono 4 volte tanto ed è questo che causa lag....bha

Ragazzi per caso avete NAT moderato o stretto? Potrebbe anche influire quello..in ogni caso settate il ping massimo e dovrebbe andar meglio..:)

neongio
25-02-2013, 21:22
Ragazzi per caso avete NAT moderato o stretto? Potrebbe anche influire quello..in ogni caso settate il ping massimo e dovrebbe andar meglio..:)

da stasera zero ping con filtro a 60ms...trovo tutta gente delle province vicine :)

inoltre è arrivato un altro aggiornamento

petru916
25-02-2013, 21:41
da stasera zero ping con filtro a 60ms...trovo tutta gente delle province vicine :)

inoltre è arrivato un altro aggiornamento
Io ti posso dire che da quando è uscito l'aggiornamento ho impostato il filtro a 50ms e gioco da Dio..in ogni caso mi sono accorto che finalmente anche io incontro più italiani..sono abbastanza soddisfatto della patch..d'altronde non ci vuole un premio Nobel per venire incontro alle richieste dei giocatori PC...inserendo quel benedettissimo filtro hanno fatto contenta tanta gente, compreso il sottoscritto :)

DragonSoul
26-02-2013, 09:32
Per ora non si trova a meno...

Si ma ci giochi contro però...:asd:

e va bhe così fai score alti :D almeno non devi a sopportarli, anche se io mi diverto sentirli rosicare :D :D

zerotre
27-02-2013, 10:26
Salve a tutti,
ma e' normale che se imposto il limite a 60ms di ping, in game ne ho sempre 80-90?

Una domanda sulle dlc, su bo1 ne ho prese due ma piu' che altro per le mappe zombi, visto che sul multi pochissime persone avevano le mappe aggiuntive, dite che ne vale la pena, non vorrei ritrovarmi con 4 gatti....

paolob79
27-02-2013, 10:33
Salve a tutti,
ma e' normale che se imposto il limite a 60ms di ping, in game ne ho sempre 80-90?

Una domanda sulle dlc, su bo1 ne ho prese due ma piu' che altro per le mappe zombi, visto che sul multi pochissime persone avevano le mappe aggiuntive, dite che ne vale la pena, non vorrei ritrovarmi con 4 gatti....

Beh a te trova le partite sotto quel ping, ieri ho provato ed ineffetti funziona, solo che se il tuo ping è quello non ci puoi fare molto...

Io ho il pass per xbox e lo hanno in molti... mi stavo facendo però la tua stessa domanda in modo da prenderlo pure io... vorrei capire quanti lo hanno in modo da almeno trovarci per giocare insieme...

dr_kabuto
27-02-2013, 10:36
Salve a tutti,

Il limite ovviamente vale solo per te altre persone possono avere impostato un'altro valore (io ho impostato 100 per non giocare solo con italiani).

Io lo prenderò visto che il gioco mi ha soddisfatto parecchio, speriamo non capiti come in mw2 e mw3 che per un periodo non si riuscivano a trovare partite matchmaking...

paolob79
27-02-2013, 11:25
Il limite ovviamente vale solo per te altre persone possono avere impostato un'altro valore (io ho impostato 100 per non giocare solo con italiani).

Io lo prenderò visto che il gioco mi ha soddisfatto parecchio, speriamo non capiti come in mw2 e mw3 che per un periodo non si riuscivano a trovare partite matchmaking...

Te stai sempre su BO2... te credo che ti ha soddisfatto :D

Io ho solo paura... paura di mettermici pure su pc come sto su console... di la sono gia al Maestro con mitragliette, lanciarazzi e fucili d'assalto diamantati...

dr_kabuto
27-02-2013, 11:30
Ahahah vero, per me cod è una droga, peggio di un 15enne! Sto per arrivare al master prestige, e dopo aver diamantato le mitragliette sto per fare i fucili d'assalto...

paolob79
27-02-2013, 11:42
Ahahah vero, per me cod è una droga, peggio di un 15enne! Sto per arrivare al master prestige, e dopo aver diamantato le mitragliette sto per fare i fucili d'assalto...

Con i fucili d'assaldo mi sto rompendo altamento... fare il fal è uno sbattimento assoluto.. le 150 uccisioni a colpo singolo senza niente equipaggiato è snervante...

Cmq dai mi ci impegnerò... però so gia che cederò e mi comprerò il pass azz..

zerotre
27-02-2013, 11:47
Grazie per le risposte,
per il ping pensavo ci fosse un server, quindi se io imposto a 60 mi collego ad un server dove ho ping 60, altrimenti che senso ha?

il gioco mi piace ma gia' giocano tutti a tdm, immagino a giocare sulle nuove mappe.... non so' io su bo1 giocavo molto poco sulle nuove, poche persone...

Provate a diamantare le pistole poi ne riparliamo :asd:

paolob79
27-02-2013, 11:50
Grazie per le risposte,
per il ping pensavo ci fosse un server, quindi se io imposto a 60 mi collego ad un server dove ho ping 60, altrimenti che senso ha?

il gioco mi piace ma gia' giocano tutti a tdm, immagino a giocare sulle nuove mappe.... non so' io su bo1 giocavo molto poco sulle nuove, poche persone...

Quelle sono da fare in veterano altrimenti è da collasso... come i colpi a distanza.. li ho fatti praticamente tutti a veterano che almeno ti apposti e li fai in fretta... in normale tra rinculo e sfiga ci avrei messo anni..

dr_kabuto
27-02-2013, 11:53
Grazie per le risposte,

Il sistema di matchmaking cercherà un server che PER TE dovrà essere al di sotto dei 60ms, non è detto che il server trovato avrà lo stesso ping per gli altri giocatori.

A veterano non dovrei avere grossi problemi...

paolob79
27-02-2013, 11:54
Il sistema di matchmaking cercherà un server che PER TE dovrà essere al di sotto dei 60ms, non è detto che il server trovato avrà lo stesso ping per gli altri giocatori.

A veterano non dovrei avere grossi problemi...

Ma alla fine non ho capito.. hai il pass ?

zerotre
27-02-2013, 11:56
si ma se metto 60ms voglio trovare un server da 60ms, perche' poi io pingo a 90? scusate ma vorrei capire bene questa cosa.

Provate a giocare a veterano (dove appena ti vedono sei morto) solo con la executioner (o come si chiama) che uccide solo a un metro... :asd:

dr_kabuto
27-02-2013, 12:04
Ma alla fine non ho capito.. hai il pass ?

Lo devo ancora aquistare, prevedo di farlo nei prossimi giorni.

paolob79
27-02-2013, 12:07
Lo devo ancora aquistare, prevedo di farlo nei prossimi giorni.

ok io sono proprio sull apagina per acquistarlo hehehe...

dr_kabuto
27-02-2013, 12:52
si ma se metto 60ms voglio trovare un server da 60ms, perche' poi io pingo a 90? scusate ma vorrei capire bene questa cosa.

Provate a giocare a veterano (dove appena ti vedono sei morto) solo con la executioner (o come si chiama) che uccide solo a un metro... :asd:

Probabilmente perchè il ping non si mantiene costante dopo la scelta del server.

DragonSoul
27-02-2013, 13:35
Con i fucili d'assaldo mi sto rompendo altamento... fare il fal è uno sbattimento assoluto.. le 150 uccisioni a colpo singolo senza niente equipaggiato è snervante...

Cmq dai mi ci impegnerò... però so gia che cederò e mi comprerò il pass azz..
ci ho messo meno con le armi a clpo singolo quindi fal che quelle a tre colpi, le odio.

paolob79
27-02-2013, 14:25
Raga un info... ho attivato il season pass... mi ha dato il solito emblemino ma non mi ha ancora fatto scaricare nulla... inoltre quando vado su cerca partita non mi differenzia il fatto di avere il dlc... possibile che ci metta un po ?

dr_kabuto
27-02-2013, 16:04
Secondo me te lo attiveranno domani quando esce il primo dlc.

paolob79
27-02-2013, 16:07

Ahhh che babbo... pensavo fosse gia uscito come sulla xbox... allora sono avvantaggiato che conosco le mappe a memoria :D

GIA131
27-02-2013, 17:42
Sono curioso di provare la zombie nuova domani :sbav:

tony89
27-02-2013, 20:30
nelle recensioni leggo che l'obiettivo della mappa zombie che esce domani è arrivare in fondo al palazzo partendo dall'altro, invece dai video in rete mi pare la solita mappa surival ma più grande...qualcuno sa qualcosa?

neongio
28-02-2013, 08:45
il dlc esce stasera ore 10 PST quindi 20:00 italiane (o 21?)

paolob79
28-02-2013, 08:57

Uff ma ancora fino a questa sera bisogna aspettare ? :mad:

Ieri quanti insulti... un certo Dr Peacock ITA si è messo difianco a me quando ho lanciato gli appro... pensavo volesse vedere se riuscivo a prenderli o cmq proteggermi, caxxo entrambi italiani e con ITA nel nick/clan, ed invece questo appena viene giu l'appro mi uccide... quante bestemmie.. il bello è che dopo mi ha pure chiesto l'amicizia su steam... :mad:

Pensavo fossero solo bimbominkiate da console non su pc tra tutti italiani :doh:

PaulGuru
28-02-2013, 11:46
AIUTO IMPORTANTE

Dopo 10gg che non usavo il PC, ho avviato steam che mi ha scaricato un aggiornamento e dopo avviando Black Ops2 mi finiva sempre a icona, che sia la modalità MP, SP o Zombie si avvia per qualche sec e poi finisce a icona, lo clicco per portarlo a tutto schermo ma ritorna ad icona.

cosa succese ?

dr_kabuto
28-02-2013, 11:54
Hai provato a fare la verifica dei file locali del gioco?

MorrisADsl
28-02-2013, 13:04
il dlc esce stasera ore 10 PST quindi 20:00 italiane (o 21?)

da calcoli dovrebbe essere alle 19...:read:

MorrisADsl
28-02-2013, 13:14
Uff ma ancora fino a questa sera bisogna aspettare ? :mad:

Ieri quanti insulti... un certo Dr Peacock ITA si è messo difianco a me quando ho lanciato gli appro... pensavo volesse vedere se riuscivo a prenderli o cmq proteggermi, caxxo entrambi italiani e con ITA nel nick/clan, ed invece questo appena viene giu l'appro mi uccide... quante bestemmie.. il bello è che dopo mi ha pure chiesto l'amicizia su steam... :mad:

Pensavo fossero solo bimbominkiate da console non su pc tra tutti italiani :doh:

sono sempre in agguato loro.....:lamer:

paolob79
28-02-2013, 13:20
sono sempre in agguato loro.....:lamer:

Si però caxxo che tristezza :rolleyes:

MorrisADsl
28-02-2013, 13:55
Si però caxxo che tristezza :rolleyes:

Se no devono disabilitare il fuoco amico.

dr_kabuto
28-02-2013, 13:56
O cambiare il fuoco amico in ricochet come in mw3...

MorrisADsl
28-02-2013, 13:59

Me lo spieghi? Pls

dr_kabuto
28-02-2013, 14:00
Se spari ad un compagno il fuoco ti ritorna indietro...

MorrisADsl
28-02-2013, 14:01
Se spari ad un compagno il fuoco ti ritorna indietro...

Ahhh

paolob79
28-02-2013, 14:11

Si sarebbe molto meglio.. almeno se svagli ad uccidere 2 amici non ti caccia fuori...

dr_kabuto
28-02-2013, 14:14
C'è da dire che vista la frenesia del genere di gioco e le mappe medio-piccole è anche facile tagliare la strada ad un compagno mentre spara (anche se c'è gente che lo fa per rubarti una kill o una dog-tag in uccisione confermata).

paolob79
28-02-2013, 14:17
C'è da dire che vista la frenesia del genere di gioco e le mappe medio-piccole è anche facile tagliare la strada ad un compagno mentre spara (anche se c'è gente che lo fa per rubarti una kill o una dog-tag in uccisione confermata).

Si però è anche ingiusto che se uccidi 2 compagni ti cacci fuori... piutosto togliessero punti.. ecco.. ma di essere ucciso da compagni per fotterti le cose no è....

Naturalmente capita spesso a anche a me.. su xbox quando dovevo fare le 50 uccisioni con le granate non ti dico quanto tempo ho passato fuori aspettando che passassero i 5 minuiti sotto osservazione :(

MorrisADsl
28-02-2013, 19:21
partito il download go go go!:D

neongio
28-02-2013, 20:01
partito il download go go go!:D

anche per me!!!!

MorrisADsl
28-02-2013, 21:32
Ma le mappe ci sono anche in modalità hardcore?

neongio
28-02-2013, 21:34
Ma le mappe ci sono anche in modalità hardcore?

sai che non lo so?!?!

in ogni caso molto bella quella della pista da skate...è il mio ideale

Claus89
28-02-2013, 21:35
il pacificatore SPACCA.

GiGaHU
01-03-2013, 07:40
Scusate la banalità, ho capito bene che il Season Pass da 50€ comprende il Revolution da 15€ ed altre future mappe?
Si sanno i tempi di uscita delle altre mappe?
Perchè se escono ogni sei mesi, andiamo avanti due anni... ma magari nel frattempo esce BO3...

dr_kabuto
01-03-2013, 08:35
Il season pass comprende tutti i futuri dlc che usciranno, ma non si sa ancora nulla sulla data di uscita dei prossimi 3. Sicuramente usciranno entro 1 anno come nei precedenti episodi.

paolob79
01-03-2013, 08:52
il pacificatore SPACCA.

Su pc ancora non l'ho provato.. il problema del pacificatore è che è stato messo nelle mitragliette... il rateo ci sta ma la reattività è più da fucile d'assalto...

GIA131
01-03-2013, 09:29
il pacificatore SPACCA.

Quoto. Fai strage con poca fatica :asd:

cid81
01-03-2013, 10:08
qualcuno sa se è previsto l'inserimento di altre modalità di gioco in veterano, e se è previsto un moshpit sempre in veterano?

dr_kabuto
01-03-2013, 10:23
qualcuno sa se è previsto l'inserimento di altre modalità di gioco in veterano, e se è previsto un moshpit sempre in veterano?

Per il dlc Revolution ho letto questo:
https://twitter.com/pcdev/status/307219415181688832

paolob79
01-03-2013, 10:25

Su console per il veterano ci sono solo 3 modalità, altrimenti bisogna giocare normalmente e, se tutti hanno le mappe, appariranno pure quello..

cid81
01-03-2013, 10:39
quindi mi devo fare il dlc! Ma il season pack è una sorta di pre-order di tutti i vari dlc, sostanzialmente non cambia nulla?

paolob79
01-03-2013, 10:42
quindi mi devo fare il dlc! Ma il season pack è una sorta di pre-order di tutti i vari dlc, sostanzialmente non cambia nulla?

Esatto.. praticamente acquisti in prevendita tutti i futuri dlc... naturalmente considera che online si trova sui 40/43 euro.. mentre i dlc singoli mediamente penso costino sui 15 euro... quindi se hai intenzione di comrpare tutti i dlc è sicuramente conveniente..

Io a diverla tutta per mw3 lo feci, come ho fatto pure per bo2, ma l'ultimo dlc manco l'ho mai visto perchè oramai mi ero stancato... :( ... dopo 18 prestigi ho mollato :rolleyes:

dr_kabuto
01-03-2013, 10:44
Esatto, col pass fai un preorder dei prossimi dlc. Per altre modalità di gioco in veterano dovremmo aspettare del tempo, mi sa, visto che avevo letto una dichiarazione di uno dei manager di 3arc in cui si diceva che non volevano mettere altre playlist veterano per non frammentare troppo la base di giocatori.

GIA131
01-03-2013, 10:45
Vabbè io la season pass come il premium di bf3 l'ho preso perchè li ho trovati a na miseria tutti e due altrimenti se li tenevano.
Pagare entrambi 25€ al posto di 50€ mi rende molto contento. :D

cid81
01-03-2013, 10:53
Vabbe ma almeno ruotassero un pò le varie modalità veterano, e soprattutto mettano almeno il moshpit veterano.

Vabbè io la season pass come il premium di bf3 l'ho preso perchè li ho trovati a na miseria tutti e due altrimenti se li tenevano.
Pagare entrambi 25€ al posto di 50€ mi rende molto contento. :D

ma sono i pass russi?

paolob79
01-03-2013, 10:59
Vabbe ma almeno ruotassero un pò le varie modalità veterano, e soprattutto mettano almeno il moshpit veterano.

ma sono i pass russi?

A meno di grandi regali da amici direi di si... online lo si trova "regolare" ad almeno 40 euri .. oltretutto a 25 io non l'ho cmq mai visto da nessuna parte

GIA131
01-03-2013, 11:40
ma sono i pass russi?

Nono tutto eu. Per bf3 l'ho preso in brasile e col cambio moneta loro/euro mi è costato na miseria.
Per cod ho aspettato che blablabla lo scontasse e avevo da parte dei punti sconti aggiuntivi.

paolob79
01-03-2013, 11:49
Nono tutto eu. Per bf3 l'ho preso in brasile e col cambio moneta loro/euro mi è costato na miseria.
Per cod ho aspettato che g2play lo scontasse e avevo da parte dei punti sconti aggiuntivi.

Appunto sono cmq key, vietato parlane sul forum, oltretutto beato te ma io da dove dici di averli presi a quel prezzo non li ho mai visti.

Ti consiglio di togliere ugualmente il riferimento al sito perchè è vietato dal regolamento anche solo parlarne.

gandrea
01-03-2013, 13:38
peccato che in veterano non c'è dominio

paolob79
01-03-2013, 13:43
peccato che in veterano non c'è dominio

Si quello si .. avrei messo più che altro Dominio piuttosto che cattura la bandiera... tutti fermi a puntare sulla bandiera appena metto fuori il naso ho 3 persone che sparano e mi seccano.. bah.. schifezza..

DragonSoul
01-03-2013, 13:52
com'è il primo DLC? sto valutando di prenderlo anche se ho iniziato a giocare a TERA.

MorrisADsl
01-03-2013, 19:45
hanno messo il deathmatch a squadre veterano. mi aspetto comunque che le nuove mappe entrano in giro con le altre anche in uccisione confermata ecc ecc. le altre sembra che saranno aggiunte oggi stesso.

dr_kabuto
01-03-2013, 19:59
com'è il primo DLC? sto valutando di prenderlo anche se ho iniziato a giocare a TERA.

Devo dire che le mappe non sono male, mi sembra siano più grandi rispetto a quelle stock tranne quella della diga dove si va più di smg. L'arma bonus è una via di mezzo tra un fucile d'assalto (per via della portata lunga) e una smg (leggerezza nel movimento e velocità nel mirare) però alla fine è piuttosto deboluccia perchè fa schifo negli scontri ravvicinati e il basso rateo di fuoco. In veterano è una bomba...

rob2.it
01-03-2013, 20:23
Ciao raga, mentre gioco in balck ops 2 in campagna, una volta finita la missione, black ops mi si blocca dando l' errore che qui sotto poterò con uno screen, su gestione attività mi da che black ops 2 nn risponde e lo devo chiudere con "Termina attività", una volta che riavvio il gioco, non ci sono problemi con i salvataggi e tutto il resto, va come se non fosse sucesso niente, al inizio pensavo fosse il dvd difettoso, quindi ho provato ad rinstalarlo da Steam, ma niente, sempre lo stesso errore, ha voi è mai capitato? Se si, come lo avete risolto? ._.

ps. ho già cercato su google, ma niente :/

[IMG=immagineizt]http://img854.imageshack.us/img854/2711/immagineizt.png (http://imageshack.us/photo/my-images/854/immagineizt.png/)

dr_kabuto
01-03-2013, 21:04
Ciao raga, mentre gioco in balck ops 2 in campagna, una volta finita la missione, black ops mi si blocca dando l' errore che qui sotto poterò con uno screen, su gestione attività mi da che black ops 2 nn risponde e lo devo chiudere con "Termina attività", una volta che riavvio il gioco, non ci sono problemi con i salvataggi e tutto il resto, va come se non fosse sucesso niente, al inizio pensavo fosse il dvd difettoso, quindi ho provato ad rinstalarlo da Steam, ma niente, sempre lo stesso errore, ha voi è mai capitato? Se si, come lo avete risolto? ._.

ps. ho già cercato su google, ma niente :/

[IMG=immagineizt]http://img854.imageshack.us/img854/2711/immagineizt.png (http://imageshack.us/photo/my-images/854/immagineizt.png/)
Ho trovato che se accorci la tua lista di amici Steam sotto 55-60 dovresti risolvere...

rob2.it
01-03-2013, 22:12
Ho trovato che se accorci la tua lista di amici Steam sotto 55-60 dovresti risolvere...

mi puzza di grande cavolata... altri consigli? un mio amico programmatore mi ha detto che probabilmente è l' hardware della scheda grafica, è possibile?

io ho una nVidia gtx 660 ti con l' hardware nr. 314.07(l' ultimo aggiornamento)

dr_kabuto
01-03-2013, 22:22
lo so che è una cavolata, ma ho trovato questo suggerimento su forum di steam dove molte persone hanno il tuo stesso problema (errore dopo fine missione). Prova, non ti costa nulla.

neongio
02-03-2013, 09:04
notate anche voi ping alti nelle mappe dlc rispetto a quelle normali?

di solito ho 60/65 di ping mentre li 80/85

penso sia perchè per le dlc hanno meno server spesso più lontani da me

GIA131
02-03-2013, 11:40
Nu. A me il server sta sempre sui 65 in entrambe le mappe.

neongio
02-03-2013, 12:29
Nu. A me il server sta sempre sui 65 in entrambe le mappe.

ok guarda che cmq non è UN solo server ma più server gestiti autonomamente da treyarch

giankaste
02-03-2013, 14:50
Su console per il veterano ci sono solo 3 modalità, altrimenti bisogna giocare normalmente e, se tutti hanno le mappe, appariranno pure quello..

Ma scusa se non tutti hanno il DLC per giocare con le nuove mappe devo solo andare su REVOLUTION, io di solito gioco a veterano dead match a squadre e in revolution ho visto che il D.M. a squadre e' normale :(

dr_kabuto
02-03-2013, 17:56
Al momento se uno vuole giocare al dlc in veterano ha solo a disposizione la playlist "hardcore moshpit" dove ci sono diverse modalità in rotazione, credo che successivamente inseriranno le mappe nelle playlist classiche.

giankaste
02-03-2013, 18:12
Al momento se uno vuole giocare al dlc in veterano ha solo a disposizione la playlist "hardcore moshpit" dove ci sono diverse modalità in rotazione, credo che successivamente inseriranno le mappe nelle playlist classiche.

Strano pero',perché non subito, scelte di marketing?????? :)

dr_kabuto
02-03-2013, 18:15
Probabilmente aspettano che un po' di gente acquistino il dlc in modo che successivamente non abbiano poi troppi problemi a trovare partite nelle playlist classiche.

giankaste
02-03-2013, 18:23
Probabilmente aspettano che un po' di gente acquistino il dlc in modo che successivamente non abbiano poi troppi problemi a trovare partite nelle playlist classiche.

Si probabilmente e' cosi ;)

MorrisADsl
02-03-2013, 23:27

Lo spero.

DragonSoul
05-03-2013, 11:33
da ieri mi posso godere il gioco al massimo dopo che ho installato la 7950 dual

giankaste
08-03-2013, 13:55
Ciao si sa quando sara' possibile giocare con le nuove mappe in tutte le modalita' di gioco????????????????
Mi sembra un po' limitativa sta cosa. :mad:

lupo rosso
09-03-2013, 23:45
vi sembrerà banale,ma io non riesco a capire dove inmettere il codice per sbloccare la mappa nuketown!

Azaelneo
10-03-2013, 10:59
molto carine le mappe del dlc :D

Ectoplasm
10-03-2013, 11:11
vi sembrerà banale,ma io non riesco a capire dove inmettere il codice per sbloccare la mappa nuketown!

Apri STEAM poi vai su GIOCHI e RISCATTA CODICE X IL PORTAFOGLIO.

lupo rosso
10-03-2013, 11:45
Apri STEAM poi vai su GIOCHI e RISCATTA CODICE X IL PORTAFOGLIO.

Niente da fare!!
inserisco il codice per attivare la mappa Nuketown 2025 ma la risposta è picche!!!bo?
Ho l edizione col cofanetto in metallo! il gioco funziona in tutti 3 i modi ,ma questa benedetta mappa non riesco ad attivarla! che @@!:muro:

giankaste
10-03-2013, 19:31
molto carine le mappe del dlc :D

Si, peccato che non puoi giocarci con tutte le modalita', mi sembra molto riduttivo tutto questo :mad:

Azaelneo
10-03-2013, 19:43
Si, peccato che non puoi giocarci con tutte le modalita', mi sembra molto riduttivo tutto questo :mad:

si ho notato. A me non da molto fastidio perché gioco al DM classico, però è una strana scelta.

Lombo91
10-03-2013, 21:18
Ragazzi un'informazione flash: sapete se traducendo il gioco sostituendo file o in qualunque altro modo si faccia (non ne ho idea) si rischia il ban per modifica dei file di gioco?

dino81
12-03-2013, 17:42
Ciao ragazzi ma con questo steam come si deve fare....mentre gioco in modalita zombie e stiamo lottando per fare qualche record salta steam per 5/10 min.
Quando pontenziano questo benedetto server????????

dr_kabuto
12-03-2013, 19:09
Ragazzi un'informazione flash: sapete se traducendo il gioco sostituendo file o in qualunque altro modo si faccia (non ne ho idea) si rischia il ban per modifica dei file di gioco?

Probabilmente si, io non mi fiderei a farlo...

dr_kabuto
12-03-2013, 19:10
Ciao ragazzi ma con questo steam come si deve fare....mentre gioco in modalita zombie e stiamo lottando per fare qualche record salta steam per 5/10 min.
Quando pontenziano questo benedetto server????????

Da quando hai questi problemi? A me non da questi problemi...

dino81
13-03-2013, 09:13
Lo fa in modo casuale ma principalmente la notte verso 1.....

Consiglio
13-03-2013, 15:20
Non è che hai problemi sulla linea o qualche firewall\virus che rompe?

dino81
13-03-2013, 18:19
Non ho problemi di linea e poi lo fa a tutti

Azaelneo
15-03-2013, 22:51
ma a voi sta funzionando il multi? a me non si collega :(

Artik73
23-03-2013, 09:46
Salve da quando ho comprato la season pass mi è sparita la mappa nuketown 2025 prima c'è l avevo avendo la deluxe edition...... Avete suggerimenti? Ciao e fastidiosa sta cosa... Saluti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

GiGaHU
30-03-2013, 05:22
Segnalo un Easter Egg presente in BO2 (http://www.tomsguide.com/us/pictures-story/475-games-easter-eggs-video-games-hacks.html) (pag. 14 del link)...

Call of Duty: Black Ops II – No Atari 2600 Required

To get this one, all you have to do is shoot the heads off all of the mannequins in the Nuketown 2025 map in under ninety seconds. Don't worry about the background mannequins, they don't count. If you succeed, you can head to the video screen in the center of the map and play old Activision games like River Raid and Pitfall!

Artik73
01-04-2013, 10:13
Qualcuno ha dei suggerimenti del messagio di cui sopra????

Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD

paolob79
01-04-2013, 10:15
Salve da quando ho comprato la season pass mi è sparita la mappa nuketown 2025 prima c'è l avevo avendo la deluxe edition...... Avete suggerimenti? Ciao e fastidiosa sta cosa... Saluti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sicuro? Perché non é sempre disponibile... La rendono fissa quando ci sono glimeventimdei punti doppi altrimenti devi giocare i caos ed a rotazione esce..

Sent from my iPad

Artik73
01-04-2013, 10:18
Prima qnd c'era scritto bonus ci giocavo poi mettendo il season pass si e sostituita la scritta revolution e non ho piu la nuketown map.....io caos nn la vedo!!!! Dove di preciso????

paolob79
01-04-2013, 14:23
Prima qnd c'era scritto bonus ci giocavo poi mettendo il season pass si e sostituita la scritta revolution e non ho piu la nuketown map.....io caos nn la vedo!!!! Dove di preciso????

Mmm forse non ricordo in nome.. Bonus?
Comunque l'ultima che puoi selezionare tra normale veterano etc etc

Sent from my iPhone5

Artik73
01-04-2013, 19:56
Si visto non c'é più....non so cosa fare!!!!

paolob79
02-04-2013, 09:02
Si visto non c'é più....non so cosa fare!!!!

Mah... io ieri ho provato e l'ho visto... se cerchi cmq solo nuketown non lo troverai mai..

dr_kabuto
02-04-2013, 09:11
Che io sappia, nuketown è sempre stata nella playlist "Bonus"...

paolob79
02-04-2013, 09:44
Che io sappia, nuketown è sempre stata nella playlist "Bonus"...

All'inizio però era disponibile solo lei ed appariva appunto proprio come modalità... forse era ancora Nuketown 24/7.. poi hanno messo la playlist, nei giorni di punti xp doppi riappare ma altrimenti è insieme ad altre modalità..

zerotre
02-04-2013, 10:28
scusate forse dico una stupidaggine, ma mi pare di ricordare che nt 24/7 c'e' stata all'inizio poi e' stata levata perche' ci giocavano in troppi solo su nt, ed e' stata messa quella sequenza di mappe piccole, tra le quali anche nt, poi e' stata inserita di nuovo nei weekend di double xp.
Almeno cosi' mi pare di ricordare
Ciao.

ps. sono con il notebook da 3 settimane ma ho dovuto desistere, eppure ho una 7670m e un i7-3610 non chissa' cosa ma neanche una schedina integrata, ad un certo livello ci vuole o un gamenote o un fisso con grafica appropriata

paolob79
02-04-2013, 10:55
scusate forse dico una stupidaggine, ma mi pare di ricordare che nt 24/7 c'e' stata all'inizio poi e' stata levata perche' ci giocavano in troppi solo su nt, ed e' stata messa quella sequenza di mappe piccole, tra le quali anche nt, poi e' stata inserita di nuovo nei weekend di double xp.
Ciao.

ps. sono con il notebook da 3 settimane ma ho dovuto desistere, eppure ho una 7670m e un i7-3610 non chissa' cosa ma neanche una schedina integrata, ad un certo livello ci vuole o un gamenote o un fisso con grafica appropriata

NT è stata messa all'inizio, poi tolta e poi rimessa in moshpit in modo da non giocare solo a quella... anche perchè essendo piccola la gente ci faceva di tutto... ora la rimettono fissa giusto nei weekend con xp doppi come bonus.. altrimenti devi farti la modalità bonus e sperare che esca... considerando che TUTTI la votano quando esce... :D

Sokak
02-04-2013, 11:44
Ciao.

ciao! ma quindi giochi anche a bo2?

aggiungimi su steam così ci facciamo qualche partita oltre a diablo! :D

zerotre
02-04-2013, 11:50
ehehe sicuro
appena ritorno sul pc fisso....

full metal
04-04-2013, 10:16
cè un mio amico che gli crasha in multy appena entrato nel gioco
ha un intel core 2 e 4600 2.4 ghz e una ati shappire 5450
mi date una mano raga? non so cosa dirgli (per favore non postate requisiti minimi che sono dislessico>:=O)

full metal
04-04-2013, 10:51
dai io ho un q6600 e me la cavo ma non ce modo magari da opzioni avvio -console x farlo andare a meno del minimo?

dr_kabuto
04-04-2013, 13:25
Se il gioco gli va in crash non è detto che sia colpa dell'hardware. Il gioco è originale? Ha aggiornato i driver della scheda video? Ha provato a disattivare l'antivirus?

X360X
04-04-2013, 13:47
full metal 3 giorni di sospensione

Non mi ero accorto che non avevi sbagliato non scrivendo nel thread ufficiale ma ti eri messo a fare crossposting tra il thread ufficiale e un'altra discussione che hai aperto, oltretutto riuppando dopo pochi minuti manco fosse un help desk.

Non si usa così il forum.

DragonSoul
05-04-2013, 09:15
Allora ragazzi pensavo che la sfocatura in lontananza quando miro era dovuta alla profondità del campo che spariva con la nvidia gtx275 mettendo media invece con la 7950 qualsiasi dettaglio metto non scompare, sapete cosa potrebbe essere?

gandrea
05-04-2013, 12:58
certo che giocare in veterano è controproducente . è + facile killare ma si diventa delle vere schifezze in modalità normale . Rigiocato dopo un po di tempo cavolo quasi 40 morti .. nn ero a questi livelli nemmeno quando ho iniziato a giocare :eek:

paolob79
05-04-2013, 13:02
certo che giocare in veterano è controproducente . è + facile killare ma si diventa delle vere schifezze in modalità normale . Rigiocato dopo un po di tempo cavolo quasi 40 morti .. nn ero a questi livelli nemmeno quando ho iniziato a giocare :eek:

Premesso che gioco al 99% su console... cmq il veterano lo uso solo quando sono con amici, e solo perchè loro vogliono giocare solo li, oppure quando voglio fare kill facili facili.. ammetto che si muore anche prima ma in normale conta di più anche l'attrezzatura..

Eddy72
05-04-2013, 19:20
Allora ragazzi pensavo che la sfocatura in lontananza quando miro era dovuta alla profondità del campo che spariva con la nvidia gtx275 mettendo media invece con la 7950 qualsiasi dettaglio metto non scompare, sapete cosa potrebbe essere?
ho lo stesso problema, uso profondità a 90 il max, vediamo se qualcuno sà come risolvere
Ciaoo

gandrea
06-04-2013, 13:03
Premesso che gioco al 99% su console... cmq il veterano lo uso solo quando sono con amici, e solo perchè loro vogliono giocare solo li, oppure quando voglio fare kill facili facili.. ammetto che si muore anche prima ma in normale conta di più anche l'attrezzatura..

beh anche io usavo l'msmc pero' vedo che ci son armi + potenti e meno "Spray"

ieri così x divertirni ho provato lo Swat che fa solo 3 colpi . cavolo so riuscito a fare 25 kill ( e 28 death) pero' è divertente . si impara a nn sparare a caso .

laguna80
07-04-2013, 15:28
Salve, sono nuovo quindi piacere e un saluto a tutti.

Innanzi tutto ho provato a giocare a questo gioco ma non riesco a capire (a dir il vero nemmeno il mio amico ci riesce) come mai abbia un così scarso FPS durante il gioco. Ho provato a disattivare Vsync, attivarlo dal pannello di controllo nvidia, ho attivato triple buffering, disattivato quella specie di cool n' quiet (di casa intel) ma non riesco mai a vedere stabili i FPS. saltano da 20 (più o meno) a 40-45. Le ho provate di tutte, alla fine ho installato Geforce Experience, che come ottimizzazione mette come ottimale tutto alto, addirittura numero di cadaveri in grande. Però quando entro nel gioco non ho un FPS stabile (mediante l'uso di Fraps). Il mio amico dice non può esser l'hardware visto che lui va a 60 FPS con una CPU inferiore alla mia. Nel pannello di controllo Nvidia al momento ho settato accelerazione multi schermo/gpu miste disabilitato, visto che uso solo uno schermo LCD LG in HDMI e che ho solo una Geforce GTX 670, Buffering Triplo attivato. Nessuno ha qualche idea sulla causa? Tra l'altro in FFXIV 2.0 Benchmark ho solo un guadagno di 2500 punti dalla vecchia CPU AMD Phenom II 4x 955 BE (sempre non overclockata). Mi chiedo, che sia PC ancora troppo debole?

gandrea
08-04-2013, 20:44
ma com'è possibile che io tra i miei filmati che si salvano ( vittorie recenti ) abbia una partita che nn ho mai fatto e la visuale che si apre è di un certo nickname snipercrazy !?!?!?! Non sono nemmeno tra i giocatori di quella partita

petru916
08-04-2013, 21:22

Innanzi tutto ho provato a giocare a questo gioco ma non riesco a capire (a dir il vero nemmeno il mio amico ci riesce) come mai abbia un così scarso FPS durante il gioco. Ho provato a disattivare Vsync, attivarlo dal pannello di controllo nvidia, ho attivato triple buffering, disattivato quella specie di cool n' quiet (di casa intel) ma non riesco mai a vedere stabili i FPS. saltano da 20 (più o meno) a 40-45. Le ho provate di tutte, alla fine ho installato Geforce Experience, che come ottimizzazione mette come ottimale tutto alto, addirittura numero di cadaveri in grande. Però quando entro nel gioco non ho un FPS stabile (mediante l'uso di Fraps). Il mio amico dice non può esser l'hardware visto che lui va a 60 FPS con una CPU inferiore alla mia. Nel pannello di controllo Nvidia al momento ho settato accelerazione multi schermo/gpu miste disabilitato, visto che uso solo uno schermo LCD LG in HDMI e che ho solo una Geforce GTX 670, Buffering Triplo attivato. Nessuno ha qualche idea sulla causa? Tra l'altro in FFXIV 2.0 Benchmark ho solo un guadagno di 2500 punti dalla vecchia CPU AMD Phenom II 4x 955 BE (sempre non overclockata). Mi chiedo, che sia PC ancora troppo debole?

Quel pc dovrebbe mangiarselo a colazione Black Ops 2. Controlla di non avere problemi con qualche componente, oppure ancora effettua un format e reinstalla tutto da capo. Non dovresti scendere mai sotto i 70, non sotto i 20..

dr_kabuto
08-04-2013, 21:36

La mia configurazione è praticamente uguale alla tua e viaggio a 125 fps fissi. Quel problema ce l'hai solo con Bo2 o con altri giochi?

dr_kabuto
08-04-2013, 21:37
Un idea: non è che stai utilizzando la VGA integrata invece che quella dedicata?

laguna80
08-04-2013, 22:42
Mmh non saprei per altri giochi, l'ho montato giusto giorni fa, e ho dovuto riformattare, per via che ho riscontrato quel problema con audio per uscite frontali del realtek HD. Comunque sia oggi ho riprovato, in un livello stava a 60 fissi. Domani provo a giocarci un po' e vedo di nuovo. Al momento penso nel gioco sia tutto alzato al massimo, nel pannello nvidia ho solo messo triple buffering. Il v-sync è attivato nel gioco con illimitati FPS. Vi farò risapere x.x. Mmh ovviamente nel bios e' settato Auto la connessione, il cavo HDMI e' connesso alla scheda video però. Che sia il Vsync? I driver sono aggiornati agli ultimi usciti (quelli adattati per bioshock).

EDIT: L'unica cosa che ho provato come dicevo è il Benchmark di FFXIV 2.0. Da 5500 con amd cpu son passato a 8080 con i5. Stessa configurazione solo che avevo solo 4 gb di ram quando ho fatto con amd il test. Mi sembra al quanto pochetto a dir il vero come punteggio con un i5. Magari e' il Benchmark @.@

WIN7 Ultimate 64bit, Fraps 3.4.7, Call Of Duty Black Ops II con update 3, la ram settata nel bios come X.M.P. Giusto per qualche info. Al massimo faccio qualche screen mentre gioco che so di gpu-z e cpu-z, se serve ...

dr_kabuto
09-04-2013, 08:33
Hai installato gli ultimi driver beta NVidia? Se non ricordo male c'è un opzione nel pannello di controllo Nvidia per impostare come scheda video di default quella dedicata.

Sokak
09-04-2013, 09:00

quoto. da un po' di tempo giocavo solo in veterano, dove riuscivo spesso a piazzarmi primo o comunque nei primi tre.
ho riprovato in modalità normale e mi hanno rotto il ....
peccato perchè stavo facendo salire il rapporto k/d.

laguna80
09-04-2013, 14:31
Dunque, non so come, non so cosa ho fatto, ma ora i fps sono fissi a 60, se tolgo v-sync e metto illimitato va oltre i 100, con MSAA x 8 o TXAA x 4.

Qualità Texture: Extra
Filtro Texture: Alto
AA: MSAA x 8
FXAA: NO <- non so se va attivato o no, non credo cambia i FPS però
Occlusione Ambientale: ON
Profondità di Campo: Alto
Numero di Cadaveri: Grande
V-Sync: Si
Max Fotogrammi: Automatico su illimitato

Penso non vada oltre i 60 FPS con V-sync per via dello schermo ma correggetemi se sbaglio. Va oltre i 100 senza.

Sinceramente non so proprio cosa abbia toccato apaprte aver installato EXPERTool e aver rimosso e riapplicato i settaggi di GeForce Experience, e subito dopo aver cambiato AA nel gioco da TXAA a MSAA (sinceramente non so quale sia la meglio, difficile vederlo per me). Dovrei provare in schemi pero' con foreste etc.

dr_kabuto
09-04-2013, 14:58
Ti consiglio inoltre di mettere Profondità di campo su basso, oltre ad essere fastidioso aiuta ad ottenere qualche fps in più.

tony89
09-04-2013, 15:07
è vero che la prossima mappa zombie (uprising dlc) avrà lo scopo di scappare da alcatraz?

dr_kabuto
09-04-2013, 15:18
Sembra proprio che sarà ambientata ad Alcatraz nei panni di 4 internati e dovranno sopravvivere (come al solito) alle varie ondate di zombie che hanno infestato il penitenziario. Novità di questa mappa è il fatto che se uno dei componenti muore, andrà a finire in un aldilà dove protrà continuare ad aiutare i compagni.

tony89
09-04-2013, 15:20
a me non piace molto la formula zombie di cod proprio perchè non ha una fine e si finisce sempre per perdere, sapere che c'è un easter egg che ti fa finire la partita per me è stimolante :asd:

GIA131
09-04-2013, 17:02
Vero che non ha un fine ma a me la zombie ha sempre piaciuto per la diversità e l'originalità che inseriscono.
Die Rise mi sta divertendo un mondo.

Artik73
10-04-2013, 07:26
Qual é la vostra arma preferita???

An94 fmj-estraz rapida-manico...... Leggero-destrezza-acciaio
Via assicuro che spacca

GIA131
10-04-2013, 08:13
Vector per me.
L'an non mi ci trovo molto per il basso rateo.

Sokak
10-04-2013, 08:38
io uso principalmente l'm27 con vertical grip, fmj e localizzatore bersaglio.
nelle mappe molto piccole e caotiche (tipo hijacked o slums) uso la vector con vertical grip, fmj e long barrel.

zerotre
10-04-2013, 09:27
ma usate l'fmj per cosa?
secondo me e' abbastanza inutile, io metto sempre ricarica rapida o caricatore extra long :D

Sokak
10-04-2013, 09:33
ma usate l'fmj per cosa?
secondo me e' abbastanza inutile, io metto sempre ricarica rapida o caricatore extra long :D

per fare più danno. perferisco usare meno colpi per killare.
in veterano chiaramente non uso fmj.

zerotre
10-04-2013, 10:23
eh ma appunto sei sicuro che fanno piu' danni? IO ho letto sempre che aumenta solo la capacita' di attraversare i muri e non i danni...
Su mw2 se non ricordo male invece aumentava i danni, ma da bo1 in poi hanno cambiato.

Sokak
10-04-2013, 10:42
eh ma appunto sei sicuro che fanno piu' danni? IO ho letto sempre che aumenta solo la capacita' di attraversare i muri e non i danni...
Su mw2 se non ricordo male invece aumentava i danni, ma da bo1 in poi hanno cambiato.

si è così, mi sono espresso male. il danno è uguale, solo che ha maggior penetrazione attraverso muri ecc. lo trovo utile perchè spesso continuo la raffica anche quando il bersaglio si sposta dietro un riparo.
utile per tirare giù i maledetti camper! :D

paolob79
10-04-2013, 10:46

Non lo so.. però quando lo selezioni 2 tacchette di danno te le fa vedere in più..

zerotre
10-04-2013, 11:01
si è così, mi sono espresso male. il danno è uguale, solo che ha maggior penetrazione attraverso muri ecc. lo trovo utile perchè spesso continuo la raffica anche quando il bersaglio si sposta dietro un riparo.
utile per tirare giù i maledetti camper! :D

e per questo sicuro :) ma trovo piu' utile avere qualche colpo in piu' o ricaricare piu' velocemente

Non lo so.. però quando lo selezioni 2 tacchette di danno te le fa vedere in più..

si guarda anche io ho avuto il dubbio facendo varie ricerche ho letto quello che ho scritto, e comunque era cosi' anche a bo1

paolob79
10-04-2013, 11:08
e per questo sicuro :) ma trovo piu' utile avere qualche colpo in piu' o ricaricare piu' velocemente

si guarda anche io ho avuto il dubbio facendo varie ricerche ho letto quello che ho scritto, e comunque era cosi' anche a bo1

No vabbè... quello che hai detto è quello che si è sempre detto naturalmente... però effettivamente se mostra 2 tacche in più... magari almeno nel ravvicinato fa più danno... o per lo meno... forse servono più per compensare il silenziatore ecco..

dr_kabuto
10-04-2013, 11:14
In effetti un proiettile che è in grado di trapassare un muro di cemento armato ma che non fa danni aggiuntivi ad un essere umano è strano... :) ma questo è Cod...

zerotre
10-04-2013, 11:54
mah io penso l'abbiano cambiato perche' su mw2 usavano tutti questo, del resto un accessorio che aumenta il danno e' qualcosa di ovvio da usare, quindi non e' piu' un accessorio.

billy99
11-04-2013, 09:46
scusate è già uscito il map pack #2?

dr_kabuto
11-04-2013, 09:49
Dovrebbe uscire a metà mese su Xbox, per pc e ps3 più avanti.

paolob79
11-04-2013, 10:03
Dovrebbe uscire a metà mese su Xbox, per pc e ps3 più avanti.

Il 16... qualcuno sa se resettando tramite il gettone le statische.. oltre che tornare al livello 0 il profilo.. spariscono anche tutti gli emblemi mimetiche etc etc sbloccate ?

dr_kabuto
11-04-2013, 10:32
Resetti tutto tranne gli emblemi, solo che in quest'ultimo devi sbloccare gli emblemi che lo compongono (tipo lettere e numeri che non sono disponibili subito) per poterli riutilizzare.

paolob79
11-04-2013, 10:36
Resetti tutto tranne gli emblemi, solo che in quest'ultimo devi sbloccare gli emblemi che lo compongono (tipo lettere e numeri che non sono disponibili subito) per poterli riutilizzare.

Uff... non c'ho voglia di rifarmi tutte le armi brillantinate... e onestamente a stare al prestigio maestro mi sto rompendo un po a giocare... sto cercando di sbloccare le varie targhette che mi mancano e bona.. ma se resetto spariscono anche quelle e devo rifare tutte le uccisioni etcet c ?

dr_kabuto
11-04-2013, 10:43
Anche le targhette, te ne viene assegnata una a forma di gomma dopo il reset... :D

zerotre
11-04-2013, 19:31
No vabbè... quello che hai detto è quello che si è sempre detto naturalmente... però effettivamente se mostra 2 tacche in più... magari almeno nel ravvicinato fa più danno... o per lo meno... forse servono più per compensare il silenziatore ecco..

leggendo attentamente le descrizioni in game il danno aumenta ma verso le serie di punti nemiche, quindi c'e' piu' danno verso torrette, aerei, elicotteri ecc ecc

paolob79
12-04-2013, 09:04
Anche le targhette, te ne viene assegnata una a forma di gomma dopo il reset... :D

Mmmm trovamela per favore che sono curioso di vederla :)

Ora sto sbloccando la targhetta del lanciapuffi e del mirino mmm quello che ti fa vedere i nemici nascosti.

Ma sono indeciso... quasi quasi la faccio la cagata... naturalmente poi fermandomi al primo prestigio... seee dico sempre cosi..

dr_kabuto
12-04-2013, 09:13
Ieri sera ho fatto il reset per vedere se riusco a migliorare le mie stats (all'inizio ho fatto un po' schifo) e posso dire che il reset cancella TUTTO, anche l'emblema, è come se si fosse avviato il gioco per la prima volta.
@paolob79:
http://i.stack.imgur.com/8ZLbr.png

arkantos91
12-04-2013, 09:24
Piccola curiosità: anche a voi il volume generale del multiplayer è bassissimo anche se settato al massimo?

Ogni volta sono costretto a sparare a manetta il volume direttamente dalle casse, per poi puntualmente dimenticarmene quando finisco di giocare e prendermi un infarto al successivo suono di sistema :D

dr_kabuto
12-04-2013, 09:40
Io gioco con le cuffie e non problemi con il volume. Che scheda audio hai?

paolob79
12-04-2013, 09:50
Ieri sera ho fatto il reset per vedere se riusco a migliorare le mie stats (all'inizio ho fatto un po' schifo) e posso dire che il reset cancella TUTTO, anche l'emblema, è come se si fosse avviato il gioco per la prima volta.
@paolob79:
http://i.stack.imgur.com/8ZLbr.png

Ahhhh .. che schifo... però ho visto molta gente che lo ha... forse sarebbe stato il caso di cancellare al primo giro... io ora ho un rateo di 1.36 ma oramai ho fatto talmente tante uccisioni che modificarlo è quasi impossibile... però immagino che rimarrà cosi anche se dovessi reiniziare perchè cambiando spesso armi per dover sbloccare le mimetiche è normale subire il cambiamento ed essere svantaggiato..

arkantos91
12-04-2013, 09:58
Io gioco con le cuffie e non problemi con il volume. Che scheda audio hai?

La mobo è una Msi gd65, quindi niente di dedicato.

In ogni caso questo "problema" di volume basso avviene solo con Black Ops 2.

gandrea
12-04-2013, 13:01
Qual é la vostra arma preferita???

An94 fmj-estraz rapida-manico...... Leggero-destrezza-acciaio
Via assicuro che spacca

io mi rompo a usare sempre le mitragliette e simile . ultimamente uso smr o lo swat perchè almeno mi diverto . l'smr è alla fine come un fucile di precisione solo che è + rapido . con entrambe le armi una 20ina di kill ( amen le morti tanto gioco in dominio ) si fanno quasi sempre . certo se ti trovi una partita con tutti con le mitragliette "spray" c'è poco da fare ( io tengo la KAP come seconda arma da usare quando c'è tanto bordello )
Una volta usavo l'msmc ma mi sa che l'hanno depotenziata .. nn killo + na beneata mazza . faccio + kill a confronto con lo scar-h .

MorrisADsl
12-04-2013, 22:29
Finalmente le nuove mappe sono in rotazione.:D

GIA131
13-04-2013, 09:18
Dobbiamo aspettare giugno per il dlc :muro: :muro: :muro:

gandrea
13-04-2013, 21:45
Piccola curiosità: anche a voi il volume generale del multiplayer è bassissimo anche se settato al massimo?

Ogni volta sono costretto a sparare a manetta il volume direttamente dalle casse, per poi puntualmente dimenticarmene quando finisco di giocare e prendermi un infarto al successivo suono di sistema :D

ma sai che è successo anche a me stasera? trovo il volume bassissimo nonostante sia a palla e prima andava benissimo :mbe:

Sokak
16-04-2013, 10:51
un paio di giorni fa mi è capitato di essere in lobby con pryzmian...
sciame e k9 a nastro!
:sofico:

però in donwhill l'ho killato parecchie volte! :fagiano:

tony89
16-04-2013, 11:05
Finalmente le nuove mappe sono in rotazione.:D

ma se io non ho il dlc non le vedo giusto? nel senso vado a finire solo in lobby senza le mappe del dlc. Perchè da quando sono in rotazione non ho mai visto 1 mappa dlc

paolob79
16-04-2013, 11:14
ma se io non ho il dlc non le vedo giusto? nel senso vado a finire solo in lobby senza le mappe del dlc. Perchè da quando sono in rotazione non ho mai visto 1 mappa dlc

Si spera.. o cosi oppure quando arriveranno le nuove a rotazione verrai espulso

dr_kabuto
16-04-2013, 11:55
un paio di giorni fa mi è capitato di essere in lobby con pryzmian...
sciame e k9 a nastro!
:sofico:

però in donwhill l'ho killato parecchie volte! :fagiano:

Ho visto i suoi video su youtube, sembra che giochi a veterano visto che killa con 2-3 colpi con tutte le armi (addirittura con il peacekeeper silenziato a lunga distanza). Mah...

paolob79
16-04-2013, 12:03
Ho visto i suoi video su youtube, sembra che giochi a veterano visto che killa con 2-3 colpi con tutte le armi (addirittura con il peacekeeper silenziato a lunga distanza). Mah...

No non è veterano... ci sono troppe info sullo schermo... cmq dipende tutto dalla connessione...

Ieri ero su nuketown ed ero host... impressionante... facevo fuori con 2 colpi chiunque ed ero 10 volte più veloce di loro..

Sokak
16-04-2013, 12:27
io l'ho trovato in team dm. può essere che giochi anche a veterano, non so.

GIA131
16-04-2013, 12:35
Ormai è la connessione che rende pro il giocatore non la bravura in sè -.-

paolob79
16-04-2013, 12:38
Ormai è la connessione che rende pro il giocatore non la bravura in sè -.-

Sicuro al 100%... puoi essere bravo quanto vuoi ma se un avversario ha il ping a favore sei morto ancora prima di iniziare...

ieri veramente riuscivo a fare triple senza pensarci... ricaricare girando attorno al nemico e farlo fuori senza problemi... questa cosa capita 1 su 1.000.000 di volte quindi...

dr_kabuto
16-04-2013, 12:48
Si si ho visto che giocava in modalità normale, sembra che giochi a veterano vista la facilità delle kill (gli avversari gli passano davanti senza vederlo), la connessione che si ha decide molto sulle proprie prestazioni. Ad esempio, l'altro ieri ho beccato una giornata dove non riuscivo del 90% delle partite ad andare sopra l'1 di k/d, gli avversari mi uccidevano all'improvviso e anche dietro gli angoli; ieri sera invece mai andato sotto i 2 k/d.

paolob79
16-04-2013, 12:56
Tempo fa ragionavo con amici su console mentre giocavamo.... alla fine considerandoci il terzo mondo in fatto di connessioni siamo arrivati al dunque... se avessimo connessioni decenti diventeremo noi i campioni del mondo :D

gandrea
16-04-2013, 13:06
beh dai video nn sembra veterano . L'unica cosa è che boh a me non sembra di andare così veloce quando corro . Sarà la connessione o scheda video di cacca che da questa diversa velocità . Cmq na belva anche xchè nn sta fermo un secondo .

paolob79
16-04-2013, 13:07
beh dai video nn sembra veterano . L'unica cosa è che boh a me non sembra di andare così veloce quando corro . Sarà la connessione o scheda video di cacca che da questa diversa velocità . Cmq na belva anche xchè nn sta fermo un secondo .

No no imporssibile è sicuramente normale...

dr_kabuto
16-04-2013, 13:18
C'è da notare anche che l'arma non ha rinculo e spara sempre perfettamente al centro... spero che i video siano registrati dal teatro e non dal vivo...

Sokak
16-04-2013, 13:26
una cosa che gli invidio molto è la capacità di cambiare arma al volo quando la situazione lo richiede. io non lo faccio mai (a parte andare di coltello in corpo a corpo).

paolob79
16-04-2013, 13:35
C'è da notare anche che l'arma non ha rinculo e spara sempre perfettamente al centro... spero che i video siano registrati dal teatro e non dal vivo...

Beh sicuramente ha una mano/mouse molto allenata e comunque il rinculo praticamente (almeno su console) si azzera se ci si muove a destra e sinistra... vedi infatti come ogni volta che sprata si sposta a destra sinistra..

petru916
16-04-2013, 13:55
Ho visto il suo video con score 80-6..ragazzi quello è pro punto e basta..è uno che gioca ad un altro livello completamente..la connessione influenza per l'amor di Dio..ma una streak da 55 solo ad armi non l'avevo mai vista..cioè chiama un vsat, tempo di esaurire il vsat ha già l'altro pronto..è assurdo..e poi su pc ci si appoggia sempre su dedicati, non c'è host a quanto so..e comunque i pdw è troppo forte rispetto a tutte le altre smg (e anche rispetto a tutti gli ar, che hanno pesantemente nerfato in questo capitolo) :)

GIA131
16-04-2013, 14:12
Ho visto il suo video con score 80-6..ragazzi quello è pro punto e basta..è uno che gioca ad un altro livello completamente..la connessione influenza per l'amor di Dio..ma una streak da 55 solo ad armi non l'avevo mai vista..cioè chiama un vsat, tempo di esaurire il vsat ha già l'altro pronto..è assurdo..e poi su pc ci si appoggia sempre su dedicati, non c'è host a quanto so..e comunque i pdw è troppo forte rispetto a tutte le altre smg (e anche rispetto a tutti gli ar, che hanno pesantemente nerfato in questo capitolo) :)

Eh ma per dire 2 cose su quello che capita a me.
1. Il pdw io proprio non riesco a usarlo.Mi trovo malissimo perchè spara dove vuole lui :asd:
2. Anche se l'host lo fa il server c'è sempre un ritardo.Sai quante ma quante ma quante volte mi capita che un nemico esce da un angolo già sparando??? Riguardo la killcam e vedo che mi ha visto mezz'ora prima di me.

petru916
16-04-2013, 14:18
Quello purtroppo è caratteristico di ogni fps online..volenti o nolenti c'è sempre..anche in battlefield ad esempio, spari per mezz'ora, poi ne arriva uno che ti secca con due colpi ;) però a guardare anche gli altri video è impressionante, ha una precisione sui colpi assurda, nel senso che ne manca proprio pochi..quasi tutti i suoi colpi vanno a segno :) lo stesso discorso del ritardo poi vale per lui..a meno che non hai 10 di ping è sempre così :) per il pdw basta capire un pò il rinculo (anche io ad esempio non mi ci trovo) e poi è finita per gli altri :(

GIA131
16-04-2013, 14:27
Quello purtroppo è caratteristico di ogni fps online..volenti o nolenti c'è sempre..anche in battlefield ad esempio, spari per mezz'ora, poi ne arriva uno che ti secca con due colpi ;) però a guardare anche gli altri video è impressionante, ha una precisione sui colpi assurda, nel senso che ne manca proprio pochi..quasi tutti i suoi colpi vanno a segno :) lo stesso discorso del ritardo poi vale per lui..a meno che non hai 10 di ping è sempre così :) per il pdw basta capire un pò il rinculo (anche io ad esempio non mi ci trovo) e poi è finita per gli altri :(

Eh ma bf è fatto con i piedi e si è sempre saputo. BBC2 era tale e quale.

Ma questo cod avevano detto che il problema di sto lag compensation c'era e che lo avevano pure risolto. :muro:
Ma poi si parla sempre di 15-20ping di differenza non di 200 e passa: io pingo 60-70, non mi pare tanto eppure il problema capita spesso.

Consiglio
16-04-2013, 15:56
In un fps online, quando si perde, si da sempre colpa al lag...:asd:

paolob79
16-04-2013, 16:00

mmm beh dai.. io cmq su console se sono l'host lo vedo subito...

p.s. messo in download il nuovo dlc su xbox... sono un bel 1.73gb :sofico:

petru916
16-04-2013, 16:16
Eh ma bf è fatto con i piedi e si è sempre saputo. BBC2 era tale e quale.

Ma questo cod avevano detto che il problema di sto lag compensation c'era e che lo avevano pure risolto. :muro:
Ma poi si parla sempre di 15-20ping di differenza non di 200 e passa: io pingo 60-70, non mi pare tanto eppure il problema capita spesso.
Anche io pingo 60-70, ogni tanto capita..essendo veterano poi è accentuato perchè comunque ti shottano senza darti possibilità alcuna..però rispetto a mw3 o mw2 si gioca da Dio qui..purtroppo non si potrà mai risolvere il problema, è una di quelle problematiche dovute all'infrastruttura più che al gioco in sè..
Vabbè quella è la prima cosa da dire quando si perde :asd: e se non basta cominciano a venire fuori i soliti "cittone", "camper" e compagnia bella ;) su bo2 quando faccio una bella partita mi danno tutti sempre del cittone o del "gay camper" lol...ormai manco rispondo :asd: (e per inciso, dr kabuto lo sa, io non gioco stando fermo in un angolino con tanto di fuocherello per la griglia :D
mmm beh dai.. io cmq su console se sono l'host lo vedo subito...

p.s. messo in download il nuovo dlc su xbox... sono un bel 1.73gb :sofico:

Si su console è assurdo, avendolo anche lì il confronto è impietoso..se vuoi fare una partita in compagnia aggiungi il mio tag in firma :)

paolob79
16-04-2013, 16:45
Si su console è assurdo, avendolo anche lì il confronto è impietoso..se vuoi fare una partita in compagnia aggiungi il mio tag in firma :)

Aggiunto.. sono sempre paolob79

dr_kabuto
16-04-2013, 20:46
@Petru916: Chi sei su Steam? Ho cercato il tuo nick in firma ma non ti trovo...
Edit: trovato!

petru916
16-04-2013, 23:13
Sono Yoshi :)

Xile
17-04-2013, 23:29
Ma come faccio a fare le missioni d'attacco se si vedono solamente quando ho finito una missione normale?

petru916
23-04-2013, 00:39
Non ho capito bene Xile, puoi descrivere meglio? Grazie. In ogni caso è altamente noioso e antipatico che ogni partita, e sottolineo OGNI partita, mi devo sentir etichettare come cheater o peggio. Nell'ultima partita, 10 min fa, mi son volati contro insulti molto molto molto pesanti, con tanto di urla tramite microfono in lobby d'attesa. Questo è molto antipatico oltre che degrandante per il mio stesso divertimento. Mah..Perdonate il piccolo excursus :)

GIA131
23-04-2013, 08:17
Non ho capito bene Xile, puoi descrivere meglio? Grazie. In ogni caso è altamente noioso e antipatico che ogni partita, e sottolineo OGNI partita, mi devo sentir etichettare come cheater o peggio. Nell'ultima partita, 10 min fa, mi son volati contro insulti molto molto molto pesanti, con tanto di urla tramite microfono in lobby d'attesa. Questo è molto antipatico oltre che degrandante per il mio stesso divertimento. Mah..Perdonate il piccolo excursus :)

Ignore e hai risolto :D

dr_kabuto
23-04-2013, 08:37
Già, metti il mute nella lobby e pensa invece che stanno rosicando come matti...

paolob79
23-04-2013, 08:47
Io non capisco perchè la chat è altissima rispetto agli effetti.. spesso salto sulla sedie più perchè un qualche imbecille urla (che poi penso non lo stia facendo) che per altro... oltretutto se non sono solo in casa è anche fastidioso.. quando gioco in cuffia invece mi trapanano le orecchie... bah..

billy99
24-04-2013, 10:39
Ragazzi, nessuna info in merito alla data di uscita del map pack per pc?

dr_kabuto
24-04-2013, 10:54
Di solito esce un mese dopo la versione xbox, direi quindi verso la metà di maggio.

DragonSoul
24-04-2013, 11:46
Disabilità la chat vocale e troverai la pace, io l'ho fatto poi se ti rompono anche in chat togli anche quella :p che a me personalmente diverte che così posso prenderlì in giro mentre quella vocale mi da sui nervi
Io non capisco perchè la chat è altissima rispetto agli effetti.. spesso salto sulla sedie più perchè un qualche imbecille urla (che poi penso non lo stia facendo) che per altro... oltretutto se non sono solo in casa è anche fastidioso.. quando gioco in cuffia invece mi trapanano le orecchie... bah..
puoi regolare volume nelle impostazioni.

petru916
24-04-2013, 12:16
Farò decisamente così come mi avete consigliato, sono stufo di sobbalzare dalla sedia dopo una kill solo perchè mi gridano nell'orecchio. Finirò per utilizzare solo quella integrata in Steam ;)

DragonSoul
24-04-2013, 13:07
ma per chat esitono vari tipi di programmi da Skype a Mumble, TS ecc. mai usata quella di steam.

paolob79
24-04-2013, 13:11
Gia... visto che vedo spesso molti di voi online ma non riesco mai ad entrare nelle partite perchè server pieno (almeno su console quando è pieno non ti fa nemmeno provare ad entrarci azz)... perchè non ci creiamo come per BF3 un canale ts magari per ritrovarci ?ì

Sokak
24-04-2013, 14:10
Gia... visto che vedo spesso molti di voi online ma non riesco mai ad entrare nelle partite perchè server pieno (almeno su console quando è pieno non ti fa nemmeno provare ad entrarci azz)... perchè non ci creiamo come per BF3 un canale ts magari per ritrovarci ?ì

paolo se mi vedi online fischia che ci facciamo qualche partita! :)

paolob79
24-04-2013, 14:29
paolo se mi vedi online fischia che ci facciamo qualche partita! :)

Io spesso trovo qualcuno online ma ogni volta che provo ad entrare nelle partite sono tutte piene...

Cmq ok..

dr_kabuto
24-04-2013, 14:33
ti conviene creare una lobby con qualcuno così non hai il problema dei server pieni...

paolob79
24-04-2013, 14:39
ti conviene creare una lobby con qualcuno così non hai il problema dei server pieni...

Quello certo.. ma se accedo al gioco e vedo che siete online provo ad entrare ugualmente..

dr_kabuto
24-04-2013, 14:40
Il 90% delle volte trovi i server pieni visto che il gioco (giustamente) cerca di creare lobby da 12 giocatori.

paolob79
24-04-2013, 14:43
Il 90% delle volte trovi i server pieni visto che il gioco (giustamente) cerca di creare lobby da 12 giocatori.

Gia... mi "lamentavo" solo che, a differenza dell'xbox, su pc mi fa vedere sempre la sezione accessibile quando invece non lo è... su console appare il pulsante per partecipare solo quando è effettivamente libero.

gandrea
25-04-2013, 10:44
Io spesso trovo qualcuno online ma ogni volta che provo ad entrare nelle partite sono tutte piene...

Cmq ok..

se ci vedi online basta che lo dici su steam e si fa gruppo . Io ( kamikaze ) e sokak ( magus ) facciamo sempre così . Sono in gioco quasi ogni sera dalle 19 circa fino a ora di cena . FOrse t'ho visto online ma non mi metto a rompere di far gruppo magari uno vuol giocare da solo . Considera che io nn ho il dlc x cui se vuoi giocare nelle mappe nuove nn potrai facendo gruppo con me .

Cmq avvisatemi qua quando qualcuno mi aggiunge su steam , a volte ho richieste ma se nn so chi è non lo aggiungo .

ps. Guarda che io nn son un fenomeno eh per cui preparati ad avere un giocatore medio scarso in gruppo :D

guar145
25-04-2013, 20:57
scusate ragazzi volevo chiedervi un info ma dall' ultima patch il gioco mi lagga abbastanza, prima invece girava liscio come l'olio come mai? ho notato che poi il ping mi è aumentato di 20-30 ms prima facevo 60 ms quasi fissi boh non riesco a capire il perchè..

PS connessione alice 7 mega flat, per la linea uso una power line che possa dipendere da essa? non credo perchè c'era anche prima e andava senza problemi...

Eddy72
26-04-2013, 01:40
@gandrea
@paolob79

vi ho aggiunti :)

Ciaoo

arkantos91
26-04-2013, 13:04
Scusate la domanda banale: ma come si attivano i sottotitoli nella campagna :eek: ?

noshalans
26-04-2013, 18:41
mi iscrivo al thread.

aggiungetemi che ci facciamo qualche partitella :)

username: noshalans

lupo rosso
26-04-2013, 21:59
tiratemi dentro.......:D
username, sei_fatto

petru916
27-04-2013, 00:48
Non appena posso vi aggiungo :) sempre disponibile per una partita tra amici :)

arkantos91
27-04-2013, 09:45
Scusate la domanda banale: ma come si attivano i sottotitoli nella campagna :eek: ?

Nessuno ha giocato la campagna e può rispondermi :rolleyes: ???

Xile
27-04-2013, 11:30
Nessuno ha giocato la campagna e può rispondermi :rolleyes: ???

Nelle opzioni...

arkantos91
27-04-2013, 12:54
Nelle opzioni...

Dato per scontato che ci ho dato un'occhiata e ovviamente lì non c'è nessuna voce a riguardo :doh:

zerotre
27-04-2013, 22:33
ho inviato un po' di inviti, username: scappotto

mi serve un aiuto per favore altrimenti sfondo il monitor, qualche consiglio per fare il sanguinario con la balestra fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

petru916
28-04-2013, 02:55
Guarda io odio fare boosting, ma se hai bisogno di una mano basta che me lo dici..fintanto che è per la balestra lo posso anche capire, può rendere nervosi da un certo punto in poi :) aggiungimi se hai voglia ;)

petru916
28-04-2013, 02:58
Dato per scontato che ci ho dato un'occhiata e ovviamente lì non c'è nessuna voce a riguardo :doh:

Chiedo scusa per doppio post innanzitutto. In ogni caso ho controllato ed effettivamente non ci sono opzioni. Considerando che forse la motivazione è il doppiaggio in molte lingue non saprei cosa consigliarti. Al massimo potresti riscaricarlo in italiano se lo hai scaricato in qualsiasi altra lingua. :)

arkantos91
28-04-2013, 09:20
Chiedo scusa per doppio post innanzitutto. In ogni caso ho controllato ed effettivamente non ci sono opzioni. Considerando che forse la motivazione è il doppiaggio in molte lingue non saprei cosa consigliarti. Al massimo potresti riscaricarlo in italiano se lo hai scaricato in qualsiasi altra lingua. :)

Guarda, ti ringrazio comunque per l'interessamento, ma proprio ieri ho finito la campagna :D

Lo stavo giocando, diversamente da quanto sono solito fare nella quasi totalità dei casi, in italiano, proprio perché apprezzo molto Giannini, e sapevo di andare sul sicuro, per una volta, scegliendo il relativo doppiaggio.

Avrei preferito ci fossero i sottotitoli perché spesso è capitato, durante il gioco, che le voci fosse mal bilanciate rispetto al resto, effetti e musica, rendendosi quasi inudibili.

A questo punto è mia curiosità riscaricare il gioco in inglese, sia per poter apprezzare anche il doppiaggio originale (immagino già Woods e le sue raffinatezze linguistiche :D ), sia per poter verificare se, come avviene sulle versioni console, vi sono i sottotitoli almeno in lingua originale.

zerotre
28-04-2013, 09:29
guarda ho sbloccato quasi tutto, le armi principali tutte, le pistole, lo scudo, qualche rogna l'ho incontrata ma e' stata solo una questione di tempo.
Adesso mi mancano i lanciarazzi, ma li ci vuole tempo, il coltello, che penso si faccia abbastanza facilmente, e questa cavolo di crossbow.
Il problema e' che come arma e' assolutamente una ciofeca, ha un caricatore di 3 colpi e in totale due caricatori, cioe' solo 6 colpi, ha un delay suo, che tra l'altro si aggiunge alla lag (evviva!!!) quindi anche da un metro se l'avversario si muove devi sparare cercando di prevedere dove sara', tenendo anche conto che la freccia si abbassa, cioe' hanno fatto un gioco dove un qualunque bbk ti cecchina da kilometri con un smg da 1700 colpi al secondo, assolutamente senza mirare (si dice ci sia in giro qualcuno che sul tasto destro del mouse c'ha messo il coltello e che la mira sia unbindata proprio per quel che serve), e poi hanno guardato la balestra e giustamente:"ah ma sai la fisica, la freccia cade", a questo punto dalla prossima patch m'aspetto che mettano pure il vento e la rotazione terrestre tra le cose da tener conto.
Quindi il mirino in pratica serve a poco, in normale l'avversario muore solo se lo becchi con la freccia, quindi se si muove di un centimetro mentre spari addio, e con solo 6 colpi (e ci mette pure un quarto d'ora abbondante a cambiare cartuccia) fare una serie da 5 uccisioni e' quasi impossibile, in hc il delay tra sparo e colpo risulta cosi' grande che sei morto nel frattempo.
Ho provato la freccia tripla e le cose migliorano leggermente, ma ho solo due colpi lol, intramezzati dal solito 15 minuti per ricaricare, ho messo su sciacallo, mi sono detto vabbe' recupero, macche' le munizioni non cadono dai nemici che muoiono dalle esplosioni :doh: altra genialata 3arc, vabbe' inutile.
Adesso voglio provare con il fumogeno e il dual band magari su postazione o demolizione, ma e' comunque mooolto difficile non come le altre armi, qui c'entra poco la skill e' proprio la balestra inutile e inservibile rispetto alle altre armi in giro.
Scusate lo sfogo

arkantos91
28-04-2013, 10:34
Come volevasi dimostrare: mettendo il gioco in lingua inglese, ecco che, come per magia, appare nelle opzioni la voce per attivare i sottotitoli :doh:

E' un po' sconcio però che in una produzione simile si siano dimenticati di fornire i sottotitoli per lingue diverse da quelle originali... soprattutto considerati i problemi di bilanciamento audio dovuti al doppiaggio.

GIA131
30-04-2013, 10:14
guarda ho sbloccato quasi tutto, le armi principali tutte, le pistole, lo scudo, qualche rogna l'ho incontrata ma e' stata solo una questione di tempo.
Adesso mi mancano i lanciarazzi, ma li ci vuole tempo, il coltello, che penso si faccia abbastanza facilmente, e questa cavolo di crossbow.
Il problema e' che come arma e' assolutamente una ciofeca, ha un caricatore di 3 colpi e in totale due caricatori, cioe' solo 6 colpi, ha un delay suo, che tra l'altro si aggiunge alla lag (evviva!!!) quindi anche da un metro se l'avversario si muove devi sparare cercando di prevedere dove sara', tenendo anche conto che la freccia si abbassa, cioe' hanno fatto un gioco dove un qualunque bbk ti cecchina da kilometri con un smg da 1700 colpi al secondo, assolutamente senza mirare (si dice ci sia in giro qualcuno che sul tasto destro del mouse c'ha messo il coltello e che la mira sia unbindata proprio per quel che serve), e poi hanno guardato la balestra e giustamente:"ah ma sai la fisica, la freccia cade", a questo punto dalla prossima patch m'aspetto che mettano pure il vento e la rotazione terrestre tra le cose da tener conto.
Quindi il mirino in pratica serve a poco, in normale l'avversario muore solo se lo becchi con la freccia, quindi se si muove di un centimetro mentre spari addio, e con solo 6 colpi (e ci mette pure un quarto d'ora abbondante a cambiare cartuccia) fare una serie da 5 uccisioni e' quasi impossibile, in hc il delay tra sparo e colpo risulta cosi' grande che sei morto nel frattempo.
Ho provato la freccia tripla e le cose migliorano leggermente, ma ho solo due colpi lol, intramezzati dal solito 15 minuti per ricaricare, ho messo su sciacallo, mi sono detto vabbe' recupero, macche' le munizioni non cadono dai nemici che muoiono dalle esplosioni :doh: altra genialata 3arc, vabbe' inutile.
Adesso voglio provare con il fumogeno e il dual band magari su postazione o demolizione, ma e' comunque mooolto difficile non come le altre armi, qui c'entra poco la skill e' proprio la balestra inutile e inservibile rispetto alle altre armi in giro.
Scusate lo sfogo

Soliti problemi che si sanno dall'uscita del gioco e che ancora non sistemano.
Nei cod precedenti le smg erano degli "accessori" ora invece andare in giro senza equivale a morire sempre.

zerotre
30-04-2013, 12:49
io sono un giocatore di lunga data, mi ricordo le nottate a giocare a doom, appena usci' e gli incubi, ma sul serio, dei mostri rosa che mi uscivano dagli angoli, con successivi salti dal letto con risveglio morto di paura....
giusto per dire che ho visto e ho seguito vita morte e miracoli del settore videoludico su pc, ho in pratica giocato a tutti i titoli degni di nota degli ultimi 20 anni senza esagerare, parlo sul serio....

quello che vedo ormai negli ultimi anni e' "l'appiattimento delle prestazioni richieste", ormai il futuro e' dei casual gamer, e non parlo solo di cod ma di tutti i titoli in generale, basta pensare a cosa hanno fatto a diablo, hanno letteralmente massacrato un mito, per renderlo piu' facile e piu' appetibile da parte della maggior parte dei clienti, che ovviamente si troverebbe frustrata da giochi troppo impegnativi e/o da avversari troppo difficili con cui competere.

Molto piu' appetibile un gioco dove basta premere un solo pulsante, poche skill richieste, adatto a tutti...

Prepariamoci per il prossimo cod

arkantos91
30-04-2013, 14:39
io sono un giocatore di lunga data

Ti assicuro che non occorre essere un giocatore di lunga data per arrivare alle tue stesse conclusioni...

E' un'amara realtà sotto gli occhi di tutti, in particolar modo di chi ha qualche annetto in più di "esperienza" nel settore.

Tutto quello che hai detto è vero: il casual gaming è ormai il presente e inevitabilmente anche il futuro prossimo e non.

Le prospettive legate al raggiungimento del pubblico più vasto possibile unite alle nuove forme di guadagno, decisamente più semplici e molteplici, determineranno sempre più con il passare degli anni una tendenza omicida nei confronti del gaming come "una volta" lo conoscevamo.

CoD non fa eccezione... e come leggevo giusto ieri nell'ennesima sfilza di commenti/flames in risposta all'annuncio del prossimo capitolo, sussiste una verità molto semplice che spesso molti tendono ad ignorare: almeno per quanto riguarda questo brand, è facile dire, per chi ha cominciato le proprie prime esperienze online con esso, che CoD 4 ha rappresentato il punto di apice e successiva decaduta.

Proprio perché, per chi ha mosso i "primi passi" online in un fps di quel tipo, esso ha rappresentato qualcosa di mai visto prima.

Ciò ha determinato fiducia e acquisto, spesso a "scatola chiusa", di più o meno capitoli successivi, con conseguente parziale delusione delle aspettative negli anni.

Ma pensate a chi, per esempio, ha invece mosso i suoi di "primi passi" con Black Ops 2, anche per semplici questioni anagrafiche: possiamo fargli una colpa se non ha mai giocato, e mai ragionevolmente giocherà, in vita sua CoD 4? E magari del fatto che apprezzerà Black Ops 2 come noi altri abbiamo invece amato proprio il primo Modern Warfare, considerando la suddetta opinione pura blasfemia?

Applicate queste semplici idee a ciascuno dei capitoli del brand usciti negli anni e vedrete che non risulterà poi così difficile capirne il successo commerciale.

gandrea
30-04-2013, 19:04
raga ho un po di richieste di amicizia . siccome nn voglio bimbominkia su steam mi dite se c'è qualcuno di voi ?
21.4 , kosimo888 , revoscappotto , rolix , ita heavy

zerotre
30-04-2013, 19:46
raga ho un po di richieste di amicizia . siccome nn voglio bimbominkia su steam mi dite se c'è qualcuno di voi ?
revoscappotto

ahh niente bbk? Uff vabbe' fa lo stesso :D

paolob79
30-04-2013, 19:50
21.4 , kosimo888 , revoscappotto , rolix , ita heavy

No non ci sono io hehehe

Sent from my iPad

zerotre
30-04-2013, 22:35
ho inviato un po' di inviti, username: Revo*scappotto

mi serve un aiuto per favore altrimenti sfondo il monitor, qualche consiglio per fare il sanguinario con la balestra fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

dopo 7 quintali di bestemmie....

http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2010/187/2/2/Fuck_yea_Meme_by_Blood_Wingz911.jpg

petru916
01-05-2013, 11:45
Grandissimo, io evito perchè sennò davvero finisco per sfondare il monitor!

PS: Cosengeles è "Cosenza" vero?

zerotre
01-05-2013, 11:50
Grazie :)
si cosenza, anche se attualmente sono a firenze,

sto' cercando di mettere il video ma mi si disconnette steam e si interrompe... bho devo farlo alla vecchia maniera con fraps...

zerotre
01-05-2013, 18:05
Ecco il video:

http://youtu.be/Z2scetf1Zvk

A riguardare il game mi vengono i brividi, tra gente che mi sparava e round quasi al termine...

paolob79
01-05-2013, 18:26
Ecco il video:

A riguardare il game mi vengono i brividi, tra gente che mi sparava e round quasi al termine...

Comunque beati voi.. Io con mouse e tastiera non riesco a giocarci uff

Sokak
02-05-2013, 10:06
Ecco il video:

ben fatto! :)

io sono veramente tanto discontinuo come risultati. riesco quasi sempre a piazzarmi tra i primi, però a volte faccio cappotto con 30 e più kill, altre volte 10/11 se va bene. :rolleyes:

ieri ho giocato da solo in veterano ed ho fatto ottime partite. poi sono arrivati gandrea e azaelneo ed ho fatto schifo :D

gandrea
02-05-2013, 12:36
ben fatto! :)

io sono veramente tanto discontinuo come risultati. riesco quasi sempre a piazzarmi tra i primi, però a volte faccio cappotto con 30 e più kill, altre volte 10/11 se va bene. :rolleyes:

ieri ho giocato da solo in veterano ed ho fatto ottime partite. poi sono arrivati gandrea e azaelneo ed ho fatto schifo :D

eh ricorda che giocare con me si rischia di perdere :ciapet: sai che il nick Kamikaze nn è casuale . c'è un motivo che crepo tanto .

Sokak
02-05-2013, 14:58
stasera vediamo di fare meglio! casomai ti seguo così mi fai da scudo umano :ciapet:

simpaticizzimi poi, i tipi del tuo stesso team, che in veterano vengo a killarti di proposito dopo che tu li hai uccisi per sbaglio. chiedendo pure scusa.
meno male che è un gioco, chissà certa gente con un arma vera in mano...

petru916
02-05-2013, 21:16
Grandissima la medaglia ronin con la balestra! Quando fate una partita non esitate a chiamarmi se sono online :)

zerotre
03-05-2013, 11:32
Grazie a tutti per i complimenti,
ho finito anche coltello (velocissimo, il piu' facile) e lanciarazzi, chiamatemi Mr Diamods :D

adesso posso disinstallare :asd: :asd:

scherzo, se qualcuno vuole sbloccare le mimetiche sono disponibile a consigliarlo...

Finalmente posso giocare piu' rilassato, ci si vede in game

Lombo91
04-05-2013, 16:37
Grazie a tutti per i complimenti,
ho finito anche coltello (velocissimo, il piu' facile) e lanciarazzi, chiamatemi Mr Diamods :D

adesso posso disinstallare :asd: :asd:

scherzo, se qualcuno vuole sbloccare le mimetiche sono disponibile a consigliarlo...

Finalmente posso giocare piu' rilassato, ci si vede in game

Io ho dorato MP7, PDW, Vector e Chicom. Mi mancano 10 vendetta, 3 sanguinario e 10 doppie uccisioni per dorare l'MSMC e poi devo farmi tutto lo Skorpion.

Non dovrò fare anche il Paciere dato che non ho il DLC, vero?

Poi volevo diamantarmi anche i cecchini ma non riesco nemmeno a dorare il DSR, cercare di fare le sanguinario in sniping per una mezzasega come me (rateo 1.30 ma solo perché appena vedo partite con gente super-pro o scorretta me ne vado) significherebbe scendere sotto l'1 di rateo oltre al fatto che i nervi salterebbero subito :(