PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops 2

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

Sealea
19-11-2012, 15:03
Normale ovvio :D

ah ok :stordita:

c3sar3
19-11-2012, 16:32
ragazzi siccome sono indeciso se comprarlo o meno secondo voi li vale 60 euro? oppure meglio passare? grazie

kisono
19-11-2012, 16:54
ragazzi siccome sono indeciso se comprarlo o meno secondo voi li vale 60 euro? oppure meglio passare? grazie

con amazon scendi a 50 ;)
Io ho giocato solo il multy e mi piace, anche se le smg sono sbilanciate e vanno bene sempre. Qua l'opinione generale è che come cod è ben fatto.

Fifagi
19-11-2012, 17:43
con amazon scendi a 50 ;)
Io ho giocato solo il multy e mi piace, anche se le smg sono sbilanciate e vanno bene sempre. Qua l'opinione generale è che come cod è ben fatto.

bé, anche l'MP7 è un po' troppo forte (come negli ultimi cod) rispetto a quanto sia forte nella realtà a media distanza.

Poi, a me proprio non piace la quasi assenza del rinculo delle armi (manco sparassero pallini da soft-air) e che ancora non sistemano la cavolata che con il coltello uccidi anche di striscio, mangari in modo frontale su un piede...

Beamen
19-11-2012, 18:14
qualcuno conosce qualche buona offerta per la key da riscattare su Steam ?

petru916
19-11-2012, 18:14
scusa petru non ti seguo....
dovrei fare un video con il cecco per fare un confronto sulla hitbox e sulla gestione del matchmaking da bo1 a bo2? per avere "due pesi e due misure"?
Perche' adesso i problemi potrebbero essere imputati al ksg?
Vuoi dire che il mio ksg spara bolle di sapone?
O se metto il cecco sparisce il lag/si ottimizza la lag compensation/la hitbox funziona?

Per la cronaca ho gia' impostato su migliore la ricerca, e con tutte le armi ho lo stesso risultato compreso il cecchino, con shutgun o cecchino il fenomeno e' piu' evidente perche' sono armi a colpo singolo quindi si nota maggiormente, e di solito non riesco ad avere k/d al di sopra di 1, il video con il ksg e' solo l'ultima partita fatta presa a caso.

era inteso che magari con i fucili a colpo singolo si sente sicuramente di più il lag rispetto ad un'arma automatica e di conseguenza ne risente anche la giocabilità..tutto qua, non ho mai detto che il problema sia il ksg o qualsiasi altro fucile, anzi..era proprio interessante fare un confronto 1:1 col primo black ops..evidentemente il mio discorso non è stato capito o molto più probabilmente è stato espresso male dal sottoscritto..in ogni caso sorvoliamo sulla questione ksg/sparo a bolle di sapone e ti ripeto che IO, sottoscritto, non ho avuto problemi di nessuna sorta, anzi sono 3 giorni che gioco da Dio e sono soddisfatto per il momento di come si stanno comportando i server. Questa è la mia esperienza, nessuno mette in dubbio che la tua sia tale da come l'hai descritta..io intanto mi ritengo fortunato e ti auguro che tutto possa tornarti presto alla normalità sotto il profilo lag/hitbox ;)

Artik73
19-11-2012, 18:34
Mio figlio di 7 anni ha finito il singolo in circa 3gg Maroonnnnnnn... Recluta ovvio.. Mi dite che mai in mp nn riesco a. seguire nessuno di voi a nella Sessione???? A volte ho Nat aperto altre moderato.... Saluti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

petru916
19-11-2012, 18:45
Mio figlio di 7 anni ha finito il singolo in circa 3gg Maroonnnnnnn... Recluta ovvio.. Mi dite che mai in mp nn riesco a. seguire nessuno di voi a nella Sessione???? A volte ho Nat aperto altre moderato.... Saluti

purtroppo fà un pò come pare a lui, una volta moderato, una aperto..stessa situazione..comunque ho appena fatto una partita usando lo r870mcs..triste vedere come la gente ti dà del noob e dello sfigato se usi uno shotgun..vorrei vedere che armi usano loro..magari usano proprio una smg op come l'msmc o il vektre o ancora il pdw57..ah e mi sono beccato anche del camper (tra l'altro girando la mappa con leggero-oltre il limite come perk LOL) ahahhaha

Lino P
19-11-2012, 20:18
raga scusate ma nessuno con nvidia ha problemi di framerate? è il solito cod che anche macchine di 5 anni fa strapazzano come vogliono, ma questo non mi gira come dovrebbe. Qualsiasi impostazione cambio va sempre uguale, c'è qualcosa che non va. Driver ultimi ufficiali.

Lino P
19-11-2012, 20:21
edit, penultimi ufficiali. Vediamo che succede con un update.

petru916
19-11-2012, 20:22
Ciao Lino, ti consiglio di mettere i beta 310.xx dal sito nvidia che sono appunto ottimizzati apposta per bo2..in ogni caso la grafica pare decisamente meglio, sia come qualità di ambientazioni, che come illuminazione e render delle ombre..quindi si, pare un pò più pesantello questa volta..ad esempio il txaa senza driver ottimizzati uccide le performance :)

Lino P
19-11-2012, 20:35
Ciao Lino, ti consiglio di mettere i beta 310.xx dal sito nvidia che sono appunto ottimizzati apposta per bo2..in ogni caso la grafica pare decisamente meglio, sia come qualità di ambientazioni, che come illuminazione e render delle ombre..quindi si, pare un pò più pesantello questa volta..ad esempio il txaa senza driver ottimizzati uccide le performance :)

ciao petru ;)
stavo tirando giù gli ultimi ufficiali, vediamo come va.
Del resto mi sono goduto ottimamente i + complessi btf 3 e moh, qui non vedo nulla che possa, comparto tecnico alla mano, crearmi grane.
Quando poi vedi che qualsiasi parametro limi non cambia nulla, vuol dire che qualcosa sotto c'è.
Vediamo con altri driver come va...
Provo direttamente i beta va...

petru916
19-11-2012, 21:30
ciao petru ;)
stavo tirando giù gli ultimi ufficiali, vediamo come va.
Del resto mi sono goduto ottimamente i + complessi btf 3 e moh, qui non vedo nulla che possa, comparto tecnico alla mano, crearmi grane.
Quando poi vedi che qualsiasi parametro limi non cambia nulla, vuol dire che qualcosa sotto c'è.
Vediamo con altri driver come va...
Provo direttamente i beta va...

Ti dò ragione, se anche impostando tutto al minimo non cambia una virgola allora qualcosa che non va c'è di sicuro..prova a cercare qualcosa in merito su google..potresti non essere l'unico ;) in bocca al lupo per la risoluzione!

Lino P
19-11-2012, 22:03
Ti dò ragione, se anche impostando tutto al minimo non cambia una virgola allora qualcosa che non va c'è di sicuro..prova a cercare qualcosa in merito su google..potresti non essere l'unico ;) in bocca al lupo per la risoluzione!

niente da fare anche coi driver beta, anzi adesso ho anche i personaggi puntellati di rosso... andiamo bene.

john18
19-11-2012, 22:16
niente da fare anche coi driver beta, anzi adesso ho anche i personaggi puntellati di rosso... andiamo bene.

Praticamente quanti fps fai?

Fantomatico
19-11-2012, 22:25

A me ha spiegato ne fa tra i 20 e i 30 durante i momenti di azione... ho come l'impressione che Black Ops 2 (un po' sulla falsariga del primo BO) non sia ottimizzato bene allo stesso modo sull' hardware esistente. Probabile che in retrocompatibilità, quindi in rendering dx10, non giri bene come in dx11, dove è stato testato maggiormente...son ipotesi ovviamente. Bisogna vedere se qualcuno con il dual core ci gioca bene...c'è anche quello da dire.

Sul mio Q8400 e AMD 6850 Black Ops era ingiocabile ad 1 anno dalla sua uscita. BO 2 invece mi gira divinamente, quindi dipende molto dalla propria config...pensavo che stavolta avessero ottimizzato bene un po' dappertutto.

edit: e se fosse sensibile all' overclock? No vero?

Artik73
19-11-2012, 22:43
Con tutto a palla tranne
Profondità di campo off
Occlusion off
Msaa off
Fxaa on
Vsync on
PC in firma fisso a 120fps

Lino P
19-11-2012, 22:50

anche se resta a 30 fissi stuttera.
Cmq c'è realmente qualcosa che non va. Messo su gli ultimi ufficiali, e oltre ad avere ancora le puntellature rosse, stavolta l'immagine si blocca proprio, stile moviola. mai vista una cosa simile.

Lino P
19-11-2012, 22:55
Con tutto a palla tranne
Profondità di campo off
Occlusion off
Msaa off
Fxaa on
Vsync on

1) non ho capito il senso dell'intervento
2) con quel pc tieni pure dei settaggi su off?
3) non è meglio fare 60 fps e passa abilitando tutte le voci?

Certo che tra il gioco che rasenta il ridicolo e commenti poco pertinenti mi sa che conviene passare ad altro passatempo.
Adesso pure cod fa lo schizzinoso. So dieci anni che storto o morto è sempre la stessa minestra, adesso neppure in prestazioni lascia + tranquilli?
Mah.

Artik73
19-11-2012, 23:01
Tranquillo nn volevo turbare nessuno. Ho tenuto disabilitato solo quelle 3voci che a quanto pare appesantiscono il gioco... La profondità di campo mi da fastidio, e l Fxaa dicono che diano risultati migliori dal punto di vista della grafica rispetto alla Msaa. Tutto qui.... Davvero volevo portare una testimonianza
Commenti poco pertinenti li hai fatti te e solo xche ho postato 3cavoli di settaggi non l avessi mai fatto

petru916
19-11-2012, 23:31
Vabbè non è il caso di fare un dramma..dai su continuiamo a discutere normalmente..comunque a questo punto non so cosa dirti lino :( mi dispiace solo di averti involontariamente causato un ulteriore disagio..io sinceramente scriverei una mail al supporto activision con tono abbastanza inca e vedere cosa rispondono..certo sicuramente qualcosa in grafica l'hanno aggiunta ma niente da giustificare un crollo verticale delle prestazioni con la gloriosa gtx260 (di cui ero possessore fino a un mese fa anche io)..in ogni caso posso ipotizzare che tra le altre cose ci sia una dipendenza elevata dal numero di corr/freq della cpu..il primo black ops ancora oggi risulta scendere a 40fps con una grx660ti e un q9550 tirato a 3.4 ghz! Altri suggerimenti non mi vengono in mente comunque..aspettiamo e speriamo risolvano qualcosa con le prossime patch..

PS: scusate gli eventuali errori di battitura ma digito dal cellulare..

john18
19-11-2012, 23:43
A me ha spiegato ne fa tra i 20 e i 30 durante i momenti di azione... ho come l'impressione che Black Ops 2 (un po' sulla falsariga del primo BO) non sia ottimizzato bene allo stesso modo sull' hardware esistente. Probabile che in retrocompatibilità, quindi in rendering dx10, non giri bene come in dx11, dove è stato testato maggiormente...son ipotesi ovviamente. Bisogna vedere se qualcuno con il dual core ci gioca bene...c'è anche quello da dire.

Sul mio Q8400 e AMD 6850 Black Ops era ingiocabile ad 1 anno dalla sua uscita. BO 2 invece mi gira divinamente, quindi dipende molto dalla propria config...pensavo che stavolta avessero ottimizzato bene un po' dappertutto.

edit: e se fosse sensibile all' overclock? No vero?

Bò a me sembra proprio che treyarch sia "leggermente" scarsa dal punto di vista dell'ottimizzazione. Poi non sò magari stiamo parlando di un caso isolato,ma vedendo cosa hanno combinato con il primo black ops,i dubbi mi sembrano più che legittimi.

Con tutto a palla tranne
Profondità di campo off
Occlusion off
Msaa off
Fxaa on
Vsync on

Allora non è tutto a palla!:asd: Hai disattivato diverse cose e c'hai una configurazione molto potente.:stordita:

anche se resta a 30 fissi stuttera.
Cmq c'è realmente qualcosa che non va. Messo su gli ultimi ufficiali, e oltre ad avere ancora le puntellature rosse, stavolta l'immagine si blocca proprio, stile moviola. mai vista una cosa simile.

Dalla mia personale esperienza,quando succedono cose del genere,raramente si trova il bandolo della matassa. Se ti sei trovato con una sorta di incompatibilità tra il tuo sistema e il gioco,puoi sperare in qualche miracolo!:asd:

GIA131
20-11-2012, 07:24
Cioè un paio di volte col pc in firma mi scattava :muro: :muro: :muro:

Ma ho notato che questo cod satura cpu e ram in un modo veramente assurdo :doh:

Fantomatico
20-11-2012, 08:21
Dalla mia personale esperienza,quando succedono cose del genere,raramente si trova il bandolo della matassa. Se ti sei trovato con una sorta di incompatibilità tra il tuo sistema e il gioco,puoi sperare in qualche miracolo!:asd:

Già... o spera in nuovi driver ufficiali risolutrici da parte di nVidia (dubito però dipendano da quelli), o in qualche patch del gioco...ma vedendo cosa è successo al primo BO, non credo che le cose cambieranno tutte ad un tratto per via di qualche aggiornamento.

GiGaHU
20-11-2012, 09:22
Arrivato ieri e provato poco poco... ho scoperto che non mi ricordavo niente di come funzionava CoD (manco i tasti) ...
Ho finito il primo livello e poi ho provato il Multiplayer... a parte che mi sono trovato con un bel po' di opizioni in più (che devo ancora capire), mi sono ricordato perchè i CoD MP mi prendevano così... mi piace!
Giocato sull'Inspiron 17r con 650m e schermo FullHD 3D ... non male l'utilizzo degli occhiali 3d... anche se la grafica è proprio poco fotorealistica (troppo "cartoon" imho). Devo ancora regolare bene le impostazioni per capirne le prestazioni.
Non ho capito però se Steam è obbligatorio o se l'ho installato "per sbaglio" (durante l'installazione ero preso da altre cose e cliccavo "un po' a caso", lo ammetto). In ogni caso, adesso che l'ho installato, vuol dire che posso installare il gioco su 2/3 pc diversi?
Tanto il controllo di "non contemporaneità di utilizzo" dovrebbe eseguirlo Steam, o sbaglio?
Come funzionano i gruppi di Steam? A che servono?
Il mio nick è GiGaCod... se può essere utile...

dr_kabuto
20-11-2012, 09:35
....
Non ho capito però se Steam è obbligatorio o se l'ho installato "per sbaglio" (durante l'installazione ero preso da altre cose e cliccavo "un po' a caso", lo ammetto).
La serie cod da mw2 in avanti è legata a Steam che viene installato automaticamente nel caso non sia già presete sul PC.

In ogni caso, adesso che l'ho installato, vuol dire che posso installare il gioco su 2/3 pc diversi?
Tanto il controllo di "non contemporaneità di utilizzo" dovrebbe eseguirlo Steam, o sbaglio?

Esatto, basta che installi Steam su quelle macchine e volendo puoi scaricare il gioco senza avere il disco di installazione.

Lino P
20-11-2012, 09:35
Vabbè non è il caso di fare un dramma..dai su continuiamo a discutere normalmente..comunque a questo punto non so cosa dirti lino :( mi dispiace solo di averti involontariamente causato un ulteriore disagio..io sinceramente scriverei una mail al supporto activision con tono abbastanza inca e vedere cosa rispondono..certo sicuramente qualcosa in grafica l'hanno aggiunta ma niente da giustificare un crollo verticale delle prestazioni con la gloriosa gtx260 (di cui ero possessore fino a un mese fa anche io)..in ogni caso posso ipotizzare che tra le altre cose ci sia una dipendenza elevata dal numero di corr/freq della cpu..il primo black ops ancora oggi risulta scendere a 40fps con una grx660ti e un q9550 tirato a 3.4 ghz! Altri suggerimenti non mi vengono in mente comunque..aspettiamo e speriamo risolvano qualcosa con le prossime patch..

PS: scusate gli eventuali errori di battitura ma digito dal cellulare..

credimi petru, non siamo a livelli di ordinaria pesantezza, ma di vera disfunzione. Come cambio driver si vedono le cose + bizzarre, dalle puntellature rosse, all'immagine addirittura bloccata per qualche secondo.
Vabbè, aspettiamo eventuali patch/driver.
Con btf 3 una sola release di driver fece miracoli.

Prezioso
20-11-2012, 09:49
altri 2 gb di patch?
e già siamo a 4 gb di roba scaricata -.-

comunque a me come sempre cod, a parte un pò il 5 e back ops non mi hanno mai dato l'idea di pesantezza...anzi....girano sempre bene :D il moore sarà anche old ma è come il source, è un 'sempreverde' :)

GIA131
20-11-2012, 09:57
Ragazzi domanda importante.
Io ho 2 pc: sul primo gioco al multy tranquillamente ma sul secondo, che ho installato cod dopo, non mi si collega ai server: cioè nella schermata principale faccio login ma dopo un pò che carica mi dice che i server non sono disponibili.

Può essere un problema che non riesce a trovare il mio profilo?

dr_kabuto
20-11-2012, 09:59
Ragazzi domanda importante.
Io ho 2 pc: sul primo gioco al multy tranquillamente ma sul secondo, che ho installato cod dopo, non mi si collega ai server: cioè nella schermata principale faccio login ma dopo un pò che carica mi dice che i server non sono disponibili.

Può essere un problema che non riesce a trovare il mio profilo?

Ma usi lo stesso profilo contemporaneamente sui due pc?

GIA131
20-11-2012, 10:15
Ma usi lo stesso profilo contemporaneamente sui due pc?

Si certo.Non nello stesso istante ovvio ma può capitare che sul secondo pc faccia qualche partitella.

Fantomatico
20-11-2012, 11:09
credimi petru, non siamo a livelli di ordinaria pesantezza, ma di vera disfunzione. Come cambio driver si vedono le cose + bizzarre, dalle puntellature rosse, all'immagine addirittura bloccata per qualche secondo.
Vabbè, aspettiamo eventuali patch/driver.
Con btf 3 una sola release di driver fece miracoli.

Esatto..ti conviene sperare in quello...nei driver...anche se penso sia il gioco che ha problemi con certe architetture dx10... io son di questa idea.

Lino P
20-11-2012, 11:16
Esatto..ti conviene sperare in quello...nei driver...anche se penso sia il gioco che ha problemi con certe architetture dx10... io son di questa idea.

la cosa certa è che in base ai driver cambia molto.
Con i penultimi ufficiali non va bene, ma non ho i puntini rossi, cose che invece si ha con tutte le versioni successive.
Gli ultimi beta invece, che dovrebbero essere i + ottimizzati danno il top del disagio: punti rossi e blocco immagine...

Genesis46
20-11-2012, 11:25
Finita Ieri Sera la Campagna che dire? Spettacolare!!! sinceramente quest'anno ho apprezzato di più la campagna che l'online... :cool:

Lino P
20-11-2012, 11:28
la cosa certa è che in base ai driver cambia molto.
Con i penultimi ufficiali non va bene, ma non ho i puntini rossi, cose che invece si ha con tutte le versioni successive.
Gli ultimi beta invece, che dovrebbero essere i + ottimizzati danno il top del disagio: punti rossi e blocco immagine...

ok.
Risolto i punti rossi settando il pannello driver a default.
Vediamo un attimo se tornando agli ultimi beta + pannello a default si ottiene anche una decente fluidità.

gandrea
20-11-2012, 11:38
arrivato , è nelle mie mani :D

Fifagi
20-11-2012, 11:50
a me, ogni tanto, dopo un'ora che gioco questo gioco mi si freeza e blocca il pc (windows 8) con una schermata fissa del gioco, senza che possa fare nulla:
non mi funziona ctrl+alt+canc
non funziona alt+f4 o alt+tab
L'unico modo è spengere proprio il pc il riavviarlo.
Con altri giochi (Bf3, CoD MW3, MoH warfighter, ecc) anche più pensanti non mi è mai capitato una cosa del genere
cosa potrebbe essere ?

p.s. mi spiegate cosa cambia tra le varie modalità delle impostazioni sonore ?
quale dovrebbe essere la migliore, soprattutto per sentire i passi? io i passi quasi non li sento, anche se mi sono vicinissimi, sia che siano compagni che avversari

Grazie

Lino P
20-11-2012, 12:03
ok, premesso che settando il pannello driver a default i punti rossi scompaiono con qualsiasi versione di driver, è bastato con gli ultimi beta riavviare il gioco per passare dalla moviola ad una buona fluidità.
Credo a questo punto si tratti di problemi di saturazione identici a quelli di cui soffriva il primo crysis.

Fantomatico
20-11-2012, 12:08
ok, premesso che settando il pannello driver a default i punti rossi scompaiono con qualsiasi versione di driver, è bastato con gli ultimi beta riavviare il gioco per passare dalla moviola ad una buona fluidità.
Credo a questo punto si tratti di problemi di saturazione identici a quelli di cui soffriva il primo crysis.

Bene bene mi fa piacere...ora gustatelo con calma, è un bel CoD. ;)

c3sar3
20-11-2012, 12:11
preso anche io ecco il mio profilo http://steamcommunity.com/profiles/76561198020717627/ che dire mi ha sorpreso in positivo il multi, speriamo che non è colpa dell'hype della novità :D

gandrea
20-11-2012, 12:48
ragazzi c'è un modo x disinstallare mw3 ? per far andare 4delta1 ho messo steam i n inglese e ovviamente il gioco è stato scaricato in inglese ( mw3 ) . ora ho rimesso ita x black ops e mi sta riscaricando mw3 in ita . ho provato a disinstallarlo ma il gioco è sempre in download

dr_kabuto
20-11-2012, 12:50
Metti in pausa il download del gioco poi vai nelle proprietà e clicca su elimina contenuti locali.

petru916
20-11-2012, 12:57
Oltretutto finalmente hanno messo un limitatore frames decente in modo da mantenere una fluidità gradevole all'occhio anche non raggiungendo i 60fps..difatti la cosa che odio di più in alcuni giochi non è tanto il rallentamento in sé, quanto il brusco calo che a dirla tutta mi causa un bel fastidio..ad esempio sul mio portatile bf3 a medio con solo aa post aveva una fluidità decente per il mio occhio solo nel caso lockassi i frames a 30..altrimenti una volta andava a 50, l'altra a 30 e mi dava fastidio..in ogni caso è una buona cosa il limitatore frames a vari step, dovrebbero cominciare ad adottarlo in più giochi..comunque meglio così lino, goditelo che è molto bello ;)

Fifagi
20-11-2012, 13:19
a me, ogni tanto, dopo un'ora che gioco questo gioco mi si freeza e blocca il pc (windows 8) con una schermata fissa del gioco, senza che possa fare nulla:
non mi funziona ctrl+alt+canc
non funziona alt+f4 o alt+tab
L'unico modo è spengere proprio il pc il riavviarlo.
Con altri giochi (Bf3, CoD MW3, MoH warfighter, ecc) anche più pensanti non mi è mai capitato una cosa del genere
cosa potrebbe essere ?

p.s. mi spiegate cosa cambia tra le varie modalità delle impostazioni sonore ?
quale dovrebbe essere la migliore, soprattutto per sentire i passi? io i passi quasi non li sento, anche se mi sono vicinissimi, sia che siano compagni che avversari

Grazie

NESSUNO sa rispondermi qualcosa ? :stordita:

petru916
20-11-2012, 13:28
Hai provato a disattivare l'sli? A cambiare driver? Per l'audio prova a disattivare il volume musica, io ho fatto così e la situazione è migliore..

Lino P
20-11-2012, 13:41
Bene bene mi fa piacere...ora gustatelo con calma, è un bel CoD. ;)

Oltretutto finalmente hanno messo un limitatore frames decente in modo da mantenere una fluidità gradevole all'occhio anche non raggiungendo i 60fps..difatti la cosa che odio di più in alcuni giochi non è tanto il rallentamento in sé, quanto il brusco calo che a dirla tutta mi causa un bel fastidio..ad esempio sul mio portatile bf3 a medio con solo aa post aveva una fluidità decente per il mio occhio solo nel caso lockassi i frames a 30..altrimenti una volta andava a 50, l'altra a 30 e mi dava fastidio..in ogni caso è una buona cosa il limitatore frames a vari step, dovrebbero cominciare ad adottarlo in più giochi..comunque meglio così lino, goditelo che è molto bello ;)

effettivamente è carino, e finalmente dopo varie imprecazioni sembra filare liscio.
Ad ogni modo ho postato passo passo quanto accaduto con vari settaggi e versioni driver, così se qualcuno dovesse avere lo stesso problema con hardware simile almeno non perde tempo.
Sarebbe interessante capire quale voce del pannello driver abilitata causa quei fastidiosi artefatti, ma sinceramente è già troppo che ci sbatto, preferirei avitare di farlo ancora :p

nasio91
20-11-2012, 14:01
correggo: il mio account è Nasio91, no Nasio91ita, scusate l'errore!

john18
20-11-2012, 14:29
effettivamente è carino, e finalmente dopo varie imprecazioni sembra filare liscio.
Ad ogni modo ho postato passo passo quanto accaduto con vari settaggi e versioni driver, così se qualcuno dovesse avere lo stesso problema con hardware simile almeno non perde tempo.
Sarebbe interessante capire quale voce del pannello driver abilitata causa quei fastidiosi artefatti, ma sinceramente è già troppo che ci sbatto, preferirei avitare di farlo ancora :p

Buon per te,ma ci faresti una cortesia (a noi possessori di dualcore) se ci dicessi che frame rate mantiene il gioco,così uno si fa un'idea delle capacità di questo team.:D

GIA131
20-11-2012, 14:42
Ragazzi domanda.
Le partite che abbiamo fatto e salvato in cod, c'è la possibilità di salvarle sul pc o metterle su youtube?
Oppure devo registrarlo a sua volta tramite fraps, dxtory e così via?

paolob79
20-11-2012, 14:54
Altar domandina, io ho preso l'edizione limited da steam, dovrebbe esserci anche qualcosa circa la colonna sonora no ?
Ma dove la trovo ?

dr_kabuto
20-11-2012, 15:00
Altar domandina, io ho preso l'edizione limited da steam, dovrebbe esserci anche qualcosa circa la colonna sonora no ?
Ma dove la trovo ?
Dovrebbe trovarsi all'interno della cartella di gioco sotto Steam

paolob79
20-11-2012, 15:40
Dovrebbe trovarsi all'interno della cartella di gioco sotto Steam

Ah grazie... mizzega sono proprio rinco su ste cose...

Lino P
20-11-2012, 15:48
Buon per te,ma ci faresti una cortesia (a noi possessori di dualcore) se ci dicessi che frame rate mantiene il gioco,così uno si fa un'idea delle capacità di questo team.:D

in che senso "della capacità di questo team"? :p

michael1one
20-11-2012, 17:01
in che senso "della capacità di questo team"? :p

Credo che si riferisce a chi ha i dualcore :D

Lino P
20-11-2012, 17:05

gira bene, a volte resta inchiodato a 30, a volte a 60, a volte a valori intermedi.
E ci mancherebbe pure, tecnicamente è un giocuncolo, un cod insomma.

ampyone
20-11-2012, 17:13
Un paio di cosette se riuscite ad aiutarmi:
1 ma è cambiato il modo di colorare il proprio nik,con l'atro cod scrivevo ^2*^7*^1*^8ampy^2*^7*^1* ed era colorato.
2 sarò proprio un nibbo,ma come si cambia la mimetizzazione dell'arma?
grazie

guglielmit
20-11-2012, 17:27
Raga ma che m...a di gioco e'?????
Iperbuggato! Parlo solo ed eclusivamente della parte single player. Sono partito a livello di difficolta' max(mi sembra veterano) e che dire...lo trovo molto facile,non oso pensare a difficolta' minori...ma non e' questo che mi fa' arrabbiare! Quello che mi lascia l'amaro in bocca e vedere tanti bug tutti insieme!

Sono alla missione nel deserto,quella a cavallo per intenderci. E' la terza volta che la riinizio!!! DICO la terza!!!!! E sapete perche? Prima secco un alicottero con il lanciarazzi e in quel momento mi seccano,proprio a cavallo del chek point. Conseguenza al respawn muoio e rimuoio e ecc..ecc.. Riparto con la missione.
Ritorno con quelli a cavallo al punto di combattimento e non vedo i miei compagni!!! la freccia gialla mi porta a loro e li trovo tutti e 3 che vanno con i cavalli avanti e indietro tra' una jeep e delle roccie. Non c'e' stato modo di sbloccarli. Ho dovuto riavviare la missione perche senza di loro (incastrati) non potevo finire! Al trezo riavvio di missione mentre corro a cavallo tra' i proiettili nemici ecco che non vedo piu' la testa del cavallo!!! Evidente difetto grafico!!! A quel punto ESC e vaff...
Ma si puo'!!

Fantomatico
20-11-2012, 17:35

No penso intendesse capacità del team Treyarch, dell' Activision. :asd:

gira bene, a volte resta inchiodato a 30, a volte a 60, a volte a valori intermedi.

Bene...sì è pur sempre un CoD, anche se lo trovo non poco superiore agli ultimi MW.

john18
20-11-2012, 17:42

Ah,allora hanno imparato a programmare.:asd: Comunque rimango del parere che la "vecchia" infinity ward,da questo punto di vista sia assolutamente molto più affidabile. Ricordo (riguardo treyarch)cosa combinarono con world at war,e ancora mi vengono i brividi!:asd:

gandrea
20-11-2012, 17:50
ancora nn ho fatto un secondo di gioco ed è che continua a scaricare roba

Lino P
20-11-2012, 17:56
Ah,allora hanno imparato a programmare.:asd: Comunque rimango del parere che la "vecchia" infinity ward,da questo punto di vista sia assolutamente molto più affidabile. Ricordo (riguardo treyarch)cosa combinarono con world at war,e ancora mi vengono i brividi!:asd:

mamma mia, non farmici pensare.
Penso che in quella fase si sia raggiunto il massimo degrado da quando dal 2006 ci rifilano immondizia.
In ogni caso il problema coi dual non esiste, anche perchè btf 3 ha dimostrato che si può tirare fuori il max da un motore anche senza 17 core e 46 giga di ram.
Lo stesso moh sempre via frost, ha regalato imho cose + che interessanti, per cui è lecito attendersi non dico da ogni team, ma da buona parte di essi un approccio simile. Del resto non dimentichiamo che stiamo parlando di porting, e un qualcosa che gira su console non può essere radicalmente diverso su pc, tale da tirare improvvisamente il collo a 4-6 core, + di 3 giga di ram, ecc...

Fantomatico
20-11-2012, 18:22
mamma mia, non farmici pensare.
Penso che in quella fase si sia raggiunto il massimo degrado da quando dal 2006 ci rifilano immondizia.
In ogni caso il problema coi dual non esiste, anche perchè btf 3 ha dimostrato che si può tirare fuori il max da un motore anche senza 17 core e 46 giga di ram.
Lo stesso moh sempre via frost, ha regalato imho cose + che interessanti, per cui è lecito attendersi non dico da ogni team, ma da buona parte di essi un approccio simile. Del resto non dimentichiamo che stiamo parlando di porting, e un qualcosa che gira su console non può essere radicalmente diverso su pc, tale da tirare improvvisamente il collo a 4-6 core, + di 3 giga di ram, ecc...

Quoto.

L'unico gioco che negli ultimi anni vale la pena di provare " a palla" è stato The Witcher 2... un vero gioco only pc (tra l'altro anche quello only dx9, ma mastodontico) che è uno spettacolo a vedersi e che per me compete tranquillamente con tutte le ultime novità, per me sta sopra a BF 3...

gandrea
20-11-2012, 18:27
ancora nn ho fatto un secondo di gioco ed è che continua a scaricare roba
:muro: :muro: :muro: per forza si è incasinata la lingua mi ha riscaricato il gioco in inglese . lo ariscarico in ita nn so xchè era andato inglese .. e che bolas

Prezioso
20-11-2012, 18:36
ragazzi ma quando il gioco propone una scelta
come quando uccidere Cravcenco o resistere
cambia la storia?

comunque fin ora sono alle 3 missione mi pare e non so a voi ma a me gira benissimo :D sempre sopra i 100fps :D e graficamente carino, mi piace questo motore

michael1one
20-11-2012, 18:42
No penso intendesse capacità del team Treyarch, dell' Activision. :asd:

Lol :sofico: :fiufiu: :asd:

World at war era il miglior gioco che abbiano mai fatto :asd:

Lino P
20-11-2012, 18:45
Lol :sofico: :fiufiu: :asd:

World at war era il miglior gioco che abbiano mai fatto :asd:

:D

sergettoz
20-11-2012, 18:49
scusate ma a voi funziona il tastierino numerico della tastiera?, io purtroppo essendomi abituato da sempre negli fps a usare le freccette invece del classico wasd, ho impostato il tasto ricarica su 4 e le granate su 1 del tastierino, ma niente non le accetta:muro: :muro: :muro:

Prezioso
20-11-2012, 19:16
ragazzi ma non so se è una mia sensazione.....ma l'audio sembra un pò 'ovattato'....lo trovo inferiore rispetto ad altri cod, punto di forse era l'audio anche
uso il mix treyarch,mettendo il compresso va un pò meglio......voi che dite?

Fantomatico
20-11-2012, 20:03
ragazzi ma non so se è una mia sensazione.....ma l'audio sembra un pò 'ovattato'....lo trovo inferiore rispetto ad altri cod, punto di forse era l'audio anche
uso il mix treyarch,mettendo il compresso va un pò meglio......voi che dite?

Sì non è granchè l'audio..ma proprio nelle opzioni audio c'è un qualcosa da attivare (on/off) e si distinguono meglio le voci con quello attivo...prova.

Prezioso
20-11-2012, 20:22
si ma il problema non sono le voci ma proprio dei suoni troppo 'cupi'....tipo quando mi sono trovato a correre sul cavallo tra spari,bombe,missili.....non era 'immersivo' l'audio......l'impianto lo tengo a 5 tacche figuratevi che in genere non supero mai le 4 perchè il volume poi è troppo alto

ho visto che nelle opzioni grafiche c'è il filtro TXAA, è il migliore o no?

gandrea
20-11-2012, 21:30
iniziato la campagna . beh a me piace anche graficamente :D

Lino P
20-11-2012, 22:17
scusate ma a voi funziona il tastierino numerico della tastiera?, io purtroppo essendomi abituato da sempre negli fps a usare le freccette invece del classico wasd, ho impostato il tasto ricarica su 4 e le granate su 1 del tastierino, ma niente non le accetta:muro: :muro: :muro:

neppure a me funzia. Io sono abituato ad abbassarmi con "0" ma non c'è modo di farglielo accettare. Idem col punto o altri pulsanti del tastierino.
Impostandoli dall'interno del gioco vengono accettati, ma di fatto usandoli in game non sortiscono effetto.

valdio
21-11-2012, 01:34
Ho appena iniziato a giocare in single player e per la prima volta, non ho trovato il motore grafico molto appagante , spero migliori più avanti.Ho sempre apprezzato il motore di cod nonostante le critiche, ma stavolta, non mi garba per niente, vedrò più avanti!!!

GIA131
21-11-2012, 08:16
Allora ragazzi scusate se rompo ancora ma sul secondo pc che uso il problema persiste.
http://img853.imageshack.us/img853/7500/2012112100001.jpg
Che fare??

Lino P
21-11-2012, 09:59
Ho appena iniziato a giocare in single player e per la prima volta, non ho trovato il motore grafico molto appagante , spero migliori più avanti.Ho sempre apprezzato il motore di cod nonostante le critiche, ma stavolta, non mi garba per niente, vedrò più avanti!!!

beh, la grafica non è mai stata il suo forte, ma devo dire che dipende un po' dai livelli. A mio modesto parere le location in spazi aperti non sono nulla di che.
Quando + avanti si raggiungono edifici, seminterrati ecc, si vede qualcosa di migliore. Ad ogni modo c'è un po' di disparità tra le location, a volte sembra il solito cod, altre invece non sembra di giocare ad un titolo di quella serie.

Fantomatico
21-11-2012, 10:14
beh, la grafica non è mai stata il suo forte, ma devo dire che dipende un po' dai livelli. A mio modesto parere le location in spazi aperti non sono nulla di che.
Quando + avanti si raggiungono edifici, seminterrati ecc, si vede qualcosa di migliore. Ad ogni modo c'è un po' di disparità tra le location, a volte sembra il solito cod, altre invece non sembra di giocare ad un titolo di quella serie.

C'è stato più di qualche livello che mi ha colpito in positivo, tipo quello (non spoilero, lo accenno solamente) dove la città è praticamente allagata...

Lino P
21-11-2012, 10:29
C'è stato più di qualche livello che mi ha colpito in positivo, tipo quello (non spoilero, lo accenno solamente) dove la città è praticamente allagata...

quoto, il migliore anche secondo me, e soprattutto ciò che avviene nella mezz'ora di gioco successiva. Oltre non so perchè sono arrivato praticamente lì, ma spero che si mantenga sulla stessa linea.

Fantomatico
21-11-2012, 10:48
quoto, il migliore anche secondo me, e soprattutto ciò che avviene nella mezz'ora di gioco successiva. Oltre non so perchè sono arrivato praticamente lì, ma spero che si mantenga sulla stessa linea.

Sì, c'è qualche altro livello bello da vedere... anche se ce ne sono altri più simili agli ultimi MW, graficamente parlando...alti e bassi diciamo, ma complessivamente è assai carino da vedere, specie considerando quanto è datato l'engine di base. Hanno sfruttato bene le ambientazioni e il level design delle mappe, colpisce anche per quello.

Fifagi
21-11-2012, 10:55
ho letto da molti che è possibile settare il livello della connessione.
Ma da dove si setta questo 'filtro'?

Grazie

-Maxx-
21-11-2012, 11:01

E Black Ops 1 dove lo metti? Al day one era da badilate sulle gengive :stordita:

Lino P
21-11-2012, 11:41
E Black Ops 1 dove lo metti? Al day one era da badilate sulle gengive :stordita:

credo si parlasse del comparto grafico, ma quanto ad ottimizzazione effettivamente il primo bo non ha rivali. Roba realmente da denuncia.

End222
21-11-2012, 12:24
ciao a tutti gli appassionati, sapreste dirmi se questo nuovo gioco è un degno concorrente dei vari MW3 o BF3?

Fantomatico
21-11-2012, 12:24
credo si parlasse del comparto grafico, ma quanto ad ottimizzazione effettivamente il primo bo non ha rivali. Roba realmente da denuncia.

Sì, sul serio. :asd:

Fosse stato solo al day one... io l'ho giocato dopo 1 anno, praticamente ricordo ancora i primi livelli, lag continuo... cose che nn mi capita da anni manco nei server online. :asd:

dr_kabuto
21-11-2012, 12:26
ciao a tutti gli appassionati, sapreste dirmi se questo nuovo gioco è un degno concorrente dei vari MW3 o BF3?

Di mw3 secondo me si, di bf3 no, visto che hanno un gameplay diverso.

alesurf87
21-11-2012, 12:39
Ma si sa mica se qui si possono fare sempre quelle schifate di quickscope e no-scope? E poi ci sono sempre quelle nabbate di akimbo e fucili a pompa che spruzzano proiettili?

dr_kabuto
21-11-2012, 13:10
Ma si sa mica se qui si possono fare sempre quelle schifate di quickscope e no-scope? E poi ci sono sempre quelle nabbate di akimbo e fucili a pompa che spruzzano proiettili?

Ho visto qualcuno che fa quickscope, niente akimbo o fucili a spruzzo :), ma va di moda l'smg con puntatore laser che permette di uccidere facilmente (a breve distanza) senza mirare.

Lino P
21-11-2012, 13:12
Ho visto qualcuno che fa quickscope, niente akimbo o fucili a spruzzo :), ma va di moda l'smg con puntatore laser che permette di uccidere facilmente (a breve distanza) senza mirare.

eh certo, sennò poi col pad è troppo impegnativo :doh:

Lino P
21-11-2012, 13:13
Sì, sul serio. :asd:

Fosse stato solo al day one... io l'ho giocato dopo 1 anno, praticamente ricordo ancora i primi livelli, lag continuo... cose che nn mi capita da anni manco nei server online. :asd:

io l'ho giocato praticamente solo qualche mese fa, e con 5 patch a carico era diventato finalmente giocabile. Assurdo.

dr_kabuto
21-11-2012, 13:33
eh certo, sennò poi col pad è troppo impegnativo :doh:

Già, e se ne lamentano in tanti, a me sinceramente non creano troppi problemi ma così salta l'utilità del sistema pick-10 per creare una classe, si prende l'mp7 già sbloccata all'inizio, si ficca il puntatore laser e si va in giro stile spray&pray che si fanno kill facili...

Lino P
21-11-2012, 17:43
devo dire che dopo un inizio un po' zoppicante, la campagna è cmq piacevole. Sarà che (crysis escluso) non amo la vegetazione, ma + ambientazioni miste stile FEAR o btf3, ma proseguendo si vedono cose interessanti. Chiaro, non è btf3, moh e neppure crysis, però considerando la media degli ultimi anni, la sufficienza la prende.
Di tanto in tanto ha delle amnesie, come quando in alcune location interne si vedono ambientazioni "cartonate" stile rockstar o mass effect, o come quando all'esterno richiama tutti i classici cod, però si riprende alla grande quando in edifici, magazzini, seminterrati, tunnel ecc, richiama + btf che cod.
Non ha imho un'impronta ben definita, credo che giocandolo lo si apprezzi e lo si snobbi a fasi alterne.

wolf74
21-11-2012, 19:13
E' uscito un piccolo aggiornamento....sapete di cosa si tratta?

gandrea
21-11-2012, 19:16
pero' ammazzare a bestia col macete è divertente :D

Lino P
21-11-2012, 19:21
pero' ammazzare a bestia col macete è divertente :D

Ale10
21-11-2012, 19:49
sto facendo il download da Steam :)

wolf74
21-11-2012, 20:52
Perché il primo giorno avevo la possibilità di scegliere nuketown 2025 ed ora invece no?

dr_kabuto
21-11-2012, 21:34
E' uscito un piccolo aggiornamento....sapete di cosa si tratta?

Nuova patch:

November 21, 2012 Update for Singleplayer, Multiplayer, and Zombies
Max FOV increased to 90
Fix: Horse falling through the world in Afghanistan when playing on some CPUs with 4 or more cores
Fix: RC-XD and the AGR sinking into the map in MP when playing on some CPUs with 4 or more cores
General performance improvements in SP, MP, and ZM for CPUs with 4 or more cores
Fix: crash when a 7th player tries to join a 6 player league lobby
Improved dedicated server matchmaking
Fix: some cases of "Connection Interrupted" in MP while loading into a match

GiGaHU
22-11-2012, 07:05
Scusate la domanda banale, ma non mi ricordo come attivare l'uav, l'elicottero o gli altri sistemi... ho sbloccato una specie di mitragliatrice (non mi ricordo come si chiama) ma come faccio ad usarla?
Abbiate pazienza... è da un po' di anni che non gioco ad un Cod... :D

GIA131
22-11-2012, 07:08
Scusate la domanda banale, ma non mi ricordo come attivare l'uav, l'elicottero o gli altri sistemi... ho sbloccato una specie di mitragliatrice (non mi ricordo come si chiama) ma come faccio ad usarla?
Abbiate pazienza... è da un po' di anni che non gioco ad un Cod... :D

Qui usi il 3 :D

paolob79
22-11-2012, 07:13
Qui usi il 3 :D

È con il 2 cambi la serie che vuoi attivare eventualmente.. Altrimenti con il 3 parte sempre l'ultima che hai ottenuto in ordine inverso..

Sent from my iPad using Tapatalk HD

GiGaHU
22-11-2012, 07:21
Grazie... staserà proverò...
Ma la cosa della serie è una novità degli ultimi Cod, o mi son dimenticato proprio un casino di roba?
Vediamo se ho capito bene: posso creare una serie di tre "aiuti" e poi, premendo 3, vengono attivati in sequenza. E' corretto?

Mamma mia, sarà l'età che avanza con la sua arteriosclerosi o il (poco) tempo che riesco a dedicarci, ma le lacune che ho non sono poche...

paolob79
22-11-2012, 08:23
Grazie... staserà proverò...
Ma la cosa della serie è una novità degli ultimi Cod, o mi son dimenticato proprio un casino di roba?
Vediamo se ho capito bene: posso creare una serie di tre "aiuti" e poi, premendo 3, vengono attivati in sequenza. E' corretto?

Mamma mia, sarà l'età che avanza con la sua arteriosclerosi o il (poco) tempo che riesco a dedicarci, ma le lacune che ho non sono poche...

Hehehe mi sa che ti sei fumano mooolta roba...

gandrea
22-11-2012, 11:59
edit :P

Prezioso
22-11-2012, 12:00
ehehe :) dai non è difficile, sarà che lo gioco a normale.....comunque su 3 punti da difendere uno l'hanno distrutto :)

arkantos91
22-11-2012, 13:22
State facendo spoiler :eek: !!!

Editate :rolleyes:

Ale10
22-11-2012, 16:52
Oggi ho fatto le mie prime partite al multi. Molto divertente e fluido. :)

All'inizio sembrava ci fosse un po' di lag, ma dopo aver aperto le porte e giocando con nat aperto tutto si è sistemato :)

DragonSoul
22-11-2012, 17:10
in download, 21gb da scaricare -.-
intanto apriamo le porte

H@lf @ngel
22-11-2012, 22:26
Ragazzi il fov è meglio lasciarlo a 65? Avete selezionato FXAA insieme ad AA? :) Grazie delle risposte cmq noto un leggero rallentamento andando a mirare mentre per il resto gira fluido

Lino P
22-11-2012, 23:12
appena finita la campagna. Bello.
Peccato per i primi livelli, imho non all'altezza di quanto si vede da metà gioco in poi, ma nel complesso merita ;)

H@lf @ngel
23-11-2012, 00:07
Ragazzi riguardo la profondita' di campo cambia molto da medio a alto graficalmente perchè se metto su alto quando faccio lo zoom con il fucile ho un leggerissimo rallentamento un po fastidioso ho i driver nvidia 310.61

Artik73
23-11-2012, 06:40
Da cosa può dipendere il non raggiungimento nelle sessioni in corso degli amici.... "Sempre sessione non disponibile" .... Nat moderato.. E server cmq quasi mezzi vuoti...

Sokak
23-11-2012, 07:42
buongiorno a tutti.

ieri ho installato anche io bo2! se volete aggiungermi trovate il mio id steam in firma. :)
dr_kabuto, se vuoi metti pure in prima pagina il mio id.

devo ancora smanettare con le opzioni...ma come si apre il nat?

c3sar3
23-11-2012, 09:37
Ragazzi riguardo la profondita' di campo cambia molto da medio a alto graficalmente perchè se metto su alto quando faccio lo zoom con il fucile ho un leggerissimo rallentamento un po fastidioso ho i driver nvidia 310.61

Vai tranquillo mettilo su medio come ho fatto anche io in quanto effettivamente da qualche problemino quando si mira e da molto fastidio, su medio invece fluidissimo a 60fps. Dovrebbe essere qualche problema di driver acerbi lo fa anche a me che ho ati e non penso una 6970 non ce la fa a sopportare un effettino del cavolo come quello.
Per quanto riguarda fxaa io lo tolgo sempre lasciando AA8x in quanto non mi piace l'effetto blurrato che dà alla scena, preferisco tutto nitido.

H@lf @ngel
23-11-2012, 10:26
Ragazzi secondo voi per avere una migliore resa grafica è meglio FXAA attivo e AA 16xCSAA oppure che mi consigliate

sergettoz
23-11-2012, 10:48
boh! La io attivo tutto, fxaa, csaa 16,+ forzo 32csaa da driver :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

grosso999
23-11-2012, 12:32
Ragazzi, con un athlon x3 425 (2,7 ghz), 4gb ram e un ati 5750 512 mb, giocarlo a 1920x1080 è fattibile o è meglio che lascio stare?

H@lf @ngel
23-11-2012, 12:45
Io gioco con una gtx 560m

Lino P
23-11-2012, 13:15
Ragazzi, con un athlon x3 425 (2,7 ghz), 4gb ram e un ati 5750 512 mb, giocarlo a 1920x1080 è fattibile o è meglio che lascio stare?

per ram e cpu nessun problema, è per la vga che la vedo dura, anche se non è detto lo si debba giocare per forza in fhd.

Dany16vTurbo
23-11-2012, 13:25
Iscritto, non mi capacito come non ci siamo due thread (mp e sp) e che non ne siano stati aperti di nuovi al d1 :D

grosso999
23-11-2012, 15:10
si, però avendo un monitor full hd preferirei giocare appunto a full hd. A questo punto allora ci giocherò quando cambierò sk video. Grazie

Lino P
23-11-2012, 15:25
si, però avendo un monitor full hd preferirei giocare appunto a full hd. A questo punto allora ci giocherò quando cambierò sk video. Grazie

ci vorrebbe una demo "old school", ma coi tempi che corrono è già tanto che sia venuta fuori la versione pc.

H@lf @ngel
23-11-2012, 17:39
Scusate ragazzi ma siccome ho questo problemino appunto con la profondita' di campo su alto quando miro con l'arma noto un rallentamento fastidioso forse dovuto al driver 310.61 beta di nvidia cosa posso fare?

carcaroff
23-11-2012, 21:23
Ciao, ho un computer scarsino ma a Cod modern warfare 3 ci gioco decentemente senza troppi scatti giocando un po' con le impostazioni.

Black ops 1 era ottimizzato da cani rispetto a mw3 e non mi girava decentemente.

A riguardo, come stiamo con questo secondo capitolo?

Fantomatico
24-11-2012, 08:22
Ciao, ho un computer scarsino ma a Cod modern warfare 3 ci gioco decentemente senza troppi scatti giocando un po' con le impostazioni.

Black ops 1 era ottimizzato da cani rispetto a mw3 e non mi girava decentemente.

A riguardo, come stiamo con questo secondo capitolo?

Il gioco è finalmente programmato bene, dovresti giocarci senza problemi...ti parla un giocatore che al primo Black Ops ci ha giocato davvero malissimo, mentre al secondo - a parità di hardware- è stata tutt'altra cosa. Gira fluidissimamente.
E' un po' più pesante di MW 3, se vogliamo fare un confronto con quest'ultimo, ma MW 3 è molto leggero e qualunque pc decente con più anni alle spalle lo regge alla grande.
Se mi dici la tua config. , posso darti una buona idea di come girerà.

carcaroff
24-11-2012, 09:38
Guarda di sembrerà incredibile ma con un pc ormai comprato 3 anni e mezzo fa e con hardware di 5 anni fa mw3 lo gioco 1366x768 qualità immagine alta texture medie profondità di campo ed il resto off e A ME va bene così.

Diciamo che sono conscio di avere una macchina obsoleta, l'unica cosa che a me interessa è che giri a 1366x768 o 1280x720 e che non debba tenere la qualità dell'immagine bassissima, perché a bassissima non è che gli oggetti sono peggiori, sembra proprio che il personaggio diventi miope, cioè è quasi impossibile giocare.

Ripeto, tutto il resto non mi importa, profondità di campo, ombre, numero corpi, e tutte le altre opzioni fricchettose che uno con il mio hardware nemmeo guarda, abbassa automaticamente al primo avvio di un titolo.

Quindi dipende tutto da come è ottimizzato il gioco.

TL;DR

Notebook con p8400 2,26 ghz credo, 9600M Gt ultimi driver e poi mi scarico quelli per BLOPS 2, 3 gb ram.
Mi accontento di mettere tutti gli effetti bassi, basta non dover metter a 800x600 la risoluzione.

MrBrillio
24-11-2012, 10:52
Ragazzi io ho un problema...nella missione in cui bisogna tirare giù l'hind con il razzo, in pratica dopo che si scende a riva con mason in spalla il gioco dopo poco freeza e crasha.
Ho notato che si apre una schermata con la scritta "Unhandled exception caught"
E' capitato a qualcuno per caso?

Fantomatico
24-11-2012, 10:54
Guarda di sembrerà incredibile ma con un pc ormai comprato 3 anni e mezzo fa e con hardware di 5 anni fa mw3 lo gioco 1366x768 qualità immagine alta texture medie profondità di campo ed il resto off e A ME va bene così.

Diciamo che sono conscio di avere una macchina obsoleta, l'unica cosa che a me interessa è che giri a 1366x768 o 1280x720 e che non debba tenere la qualità dell'immagine bassissima, perché a bassissima non è che gli oggetti sono peggiori, sembra proprio che il personaggio diventi miope, cioè è quasi impossibile giocare.

Ripeto, tutto il resto non mi importa, profondità di campo, ombre, numero corpi, e tutte le altre opzioni fricchettose che uno con il mio hardware nemmeo guarda, abbassa automaticamente al primo avvio di un titolo.

Quindi dipende tutto da come è ottimizzato il gioco.

TL;DR

Notebook con p8400 2,26 ghz credo, 9600M Gt ultimi driver e poi mi scarico quelli per BLOPS 2, 3 gb ram.
Mi accontento di mettere tutti gli effetti bassi, basta non dover metter a 800x600 la risoluzione.

A 1280x720 dovresti poter tenere tutto su medio con una discreta fluidità.

gandrea
24-11-2012, 12:16
io con una gtx250 ci gioco tranquillamente a 1440x900

cmq nn ho ben capito come si svolge il tutto .. i vecchi cod c'era una storia che filava fissa qua ci son missioni e si puo' scegliere .

giankaste
24-11-2012, 12:38
Ciao a tutti , sapete dirmi come faccio a rinominare le classi (classe personale 1 ecc.ecc.) non sono stato capace di farlo :D
E' fattibile come negli altri cod spero :)

Dany16vTurbo
24-11-2012, 12:53
Ciao a tutti , sapete dirmi come faccio a rinominare le classi (classe personale 1 ecc.ecc.) non sono stato capace di farlo :D

A destra di ogni classe c'è un simbolino, da li puoi accedere a delle funzioni tra cui il poter rinominare la classe

giankaste
24-11-2012, 12:54
A destra di ogni classe c'è un simbolino, da li puoi accedere a delle funzioni tra cui il poter rinominare la classe

Grazie ;)

gandrea
24-11-2012, 18:31
raga ma a voi da mai questo errore ? io gioco solo alla campagna e ogni giorno che riapro il gico mi esce sta roba

http://s7.postimage.org/bqawieb17/image.png

faccio di caricare i file locali . poi il gioco nn si avvia riclicco sull'avvia del gioco e tutto va.

il giorno dopo si ripropone

H@lf @ngel
24-11-2012, 19:04
ragazzi nessuno sa perchè ho questo problema dello zoom dell'arma? il gioco quando faccio lo zoom rallenta e devo perforza mettere profondita' sul campo medio

Lino P
24-11-2012, 19:17
ragazzi nessuno sa perchè ho questo problema dello zoom dell'arma? il gioco quando faccio lo zoom rallenta e devo perforza mettere profondita' sul campo medio

per lo stesso motivo per cui in mw2 se setti tutto a palla scatticchia pure su pc da 3000 euro. è un porting, oggi il setting (sempre se presente) non fa + fede.
Visivamente non cambia niente, mettilo a medio, fregatene e goditi il gioco ;)

H@lf @ngel
24-11-2012, 22:07
Grazie della risposta

Azaelneo
25-11-2012, 10:30
l'ho fatto...ho sborsato 45 eurozzi e l'ho preso. Spero non siano i soldi peggio gestiti nella mia vita :D

dr_kabuto
25-11-2012, 11:19
raga ma a voi da mai questo errore ? io gioco solo alla campagna e ogni giorno che riapro il gico mi esce sta roba...

Non è che spegni il pc prima di dare il tempo a Steam di sincronizzare i dati del gioco nel cloud? Ho notato che ci mette un po' di più rispetto ad altri giochi.

Artik73
25-11-2012, 12:26
Addatemi:id steam Artik73

Sokak
25-11-2012, 20:32
Scusate ma come si fa a personalizzare la livrea delle armi? Ne ho sbloccate alcune ma non trovo modo di applicare all'arma.

Devo dire che trovo l'interfaccia e la modalità di personalizzazione delle classi meno intuitiva rispetto a mw3.

topogeocoh3
25-11-2012, 21:35
Si puo' scegliere il colore dei mirini e delle lenti?
Come si fa?
Grazie.
Ciao.:D

Dany16vTurbo
25-11-2012, 21:37
Scusate ma come si fa a personalizzare la livrea delle armi? Ne ho sbloccate alcune ma non trovo modo di applicare all'arma.

Devo dire che trovo l'interfaccia e la modalità di personalizzazione delle classi meno intuitiva rispetto a mw3.

Quando sei nella schermata dove vedi i punti usati nella classe premi "C"

MorrisADsl
25-11-2012, 22:04
Modalità campagna fantastica, modalità zombie fantastica.
Multiplayer pessimo, mappe troppo grandi e 12 giocatori sono pochi, ce ne vorrebbero almeno il doppio. Da questo punto di vista preferisco cod:waw.
:read:

Dany16vTurbo
26-11-2012, 11:28
Multiplayer pessimo, mappe troppo grandi e 12 giocatori sono pochi, ce ne vorrebbero almeno il doppio. Da questo punto di vista preferisco cod:waw.
Il multiplayer ha tante pecche, ma di certo non sono le mappe.
Partiamo dal fatto che i perk/ricompense incentivano il camping e svantaggiano il gioco aggressivo, le armi sono sbilanciate (SMG e shotgun regnano), al coltello hanno tolto l'autoaim ma adesso uccide anche se il nemico sta a bordo schermo, da un range assurdo e con un rateo troppo elevato. Stavo per dimenticare che fino a medie distanze conviene sparare in hipfire che mirare....

Il tutto ovviamente IMO.

Artik73
26-11-2012, 11:41
Imho, il multy e scandaloso vector e mp7 con 0% di rinculo toglie tutto il divertimento io prefersisco il primo BO. Modalitá zombie veramente divertente e variegata.:eek:

dr_kabuto
26-11-2012, 11:50
Troppo grandi dici? a me sembrano di grandezza media rispetto a b1, e se 12 giocatori sono pochi gioca a ground war.

Fifagi
26-11-2012, 12:33
Imho, il multy e scandaloso vector e mp7 con 0% di rinculo toglie tutto il divertimento io prefersisco il primo BO. Modalitá zombie veramente divertente e variegata.:eek:

abbastanza vero
Apparte due mappe, in tutte le altre trovi i giocatori con tali armi, e come accessorio, oltre a caricatore aumentanto, o fuoco rapido o il laser per migliorare la mira senza mirare...

nei replay di quando muori vedi questi che iniziano a sparare un secondo prima di quando ti prendono e dopo qualche secondo stanno ancora lì a premere...ed il rinculo inesistente -.-

sta cosa dell'assenza del ricnulo l'hanno proprio messa per far giocare anche i giocatori con skill 0...il problema è che hanno praticamente avvantaggiato questi qui che usano mp7 o vector...

dr_kabuto
26-11-2012, 12:41
Vero, spero che in una prossima patch nerfino un po' le stat delle smg, unica (imho) nota stonata di questo gioco.

Fifagi
26-11-2012, 13:07
Vero, spero che in una prossima patch nerfino un po' le stat delle smg, unica (imho) nota stonata di questo gioco.

e come le nervano?
danno 3/4 di quello attuale ed un po' di rinculo ?

Magari...

giankaste
26-11-2012, 15:02
Ciao, come si fa' a "colorare" le armi?? Sto' diventando matto ma non riesco a trovare il modo, e poi per le ricompense, sono in automatico come si fa a comandarle manualmente e viceversa???? :D
Grazie

Dany16vTurbo
26-11-2012, 15:23
Ciao, come si fa' a "colorare" le armi?? Sto' diventando matto ma non riesco a trovare il modo, e poi per le ricompense, sono in automatico come si fa a comandarle manualmente e viceversa???? :D
Grazie

Entri in modifica classe, passi con il mouse sopra l'arma e premi "C"....

Sokak
26-11-2012, 15:32
avere il nat moderato influisce in qualche modo sul gameplay?

ho quasi sempre 4 tacche verdi e finora non mi è mai capitato di avere lag o altri problemi dovuti alla connessione.
conviene aprirlo?

Pelvix
26-11-2012, 16:38

Io non ho ancora il gioco..
Cortesemente mi diresti in cosa consiste la modalità "Zombie"?:help:

giankaste
26-11-2012, 16:39
Entri in modifica classe, passi con il mouse sopra l'arma e premi "C"....

Ok fatto grazie ;) e per le ricompense come si fa' a selezionare manualmente???

Dany16vTurbo
26-11-2012, 17:28

Dici tipo quando ne hai 3 e vuoi scegliere l'ordine per tirarle? Premi 6 e 7 per "scorrere" tra le ricompense, riconosci quella selezionata da un piccolo triangolino a fianco, la fai partire con il classico 3.

Non sono sicurissimo perchè l'ho fatto una volta sola :asd:

giankaste
26-11-2012, 18:03
Dici tipo quando ne hai 3 e vuoi scegliere l'ordine per tirarle? Premi 6 e 7 per "scorrere" tra le ricompense, riconosci quella selezionata da un piccolo triangolino a fianco, la fai partire con il classico 3.

Non sono sicurissimo perchè l'ho fatto una volta sola :asd:

;) Grazie

paolob79
26-11-2012, 18:24

Premi 2 e ti fa scegliere quale far partire.. Se é questo che intendevi..

giankaste
26-11-2012, 18:43

Ok grazie ora e' piu' chiaro ;)

Dany16vTurbo
26-11-2012, 20:17

Forse li ho cambiati, con 1/2 cambio arma :asd:

Kithkin94
26-11-2012, 20:39
Ma magari, conoscendoli ora staranno li a sbavare guardando il conto che sale con tutte le vendite e cominciare poi a copiare quello che hanno fatto in un prossimo cod senza neanche star li ad ascoltare la gente...
avere il nat moderato influisce in qualche modo sul gameplay?

ho quasi sempre 4 tacche verdi e finora non mi è mai capitato di avere lag o altri problemi dovuti alla connessione.
conviene aprirlo?
Sul gameplay non influisce, gli unici problemi potrebbero arrivare quando cerchi di fare una partita con i tuoi amici dove potresti far fatica ad entrare nella sala di qualcuno.
E le tacche sono sballate e inutili. Su mw2 si potevano modificare e renderle "corrette" o anche inserire direttamente il ping e ora capisco perché non l'hanno inserito di base. Ti spaventeresti nel vedere il ping medio di una partita di matchmacking... L'host che pinga 15 e tutti gli altri che stanno dai 100 ai 250, e sto parlando di partite in cui apparentemente non si gioca male e il lag non c'è.

GIA131
27-11-2012, 07:33
Bè ora il lag è minimo eh.
Essendo un server l'host il lag è moooolto meno rispetto al sistema di mw2-3.

E per me va anche bene così: in 2 secondi mi trova na partita :D

Sokak
27-11-2012, 07:42
mi sa che ho parlato troppo presto :D

ieri in un match era impossibile giocare. lag fuori misura. scatti continui.
qualcuno mi spiega come aprire il nat?

poi ho un altro problema con i dati del gioco.

ad ogni avvio mi appare una finestra di steam che mi avvisa che i dati in locale e quelli del cloud non sono coerenti. così devo uploadare i dati salvati in locale.
non ho idea del perchè si verifichi.
prima di spegnere il pc chiudo steam manualmente e attendo che faccia la sincronizzazione. dopo spengo il pc.

qualcuno sa come risolvere?

DragonSoul
27-11-2012, 08:29
mi sa che ho parlato troppo presto :D

ieri in un match era impossibile giocare. lag fuori misura. scatti continui.
qualcuno mi spiega come aprire il nat?

poi ho un altro problema con i dati del gioco.

ad ogni avvio mi appare una finestra di steam che mi avvisa che i dati in locale e quelli del cloud non sono coerenti. così devo uploadare i dati salvati in locale.
prima di spegnere il pc chiudo steam manualmente e attendo che faccia la sincronizzazione. dopo spengo il pc.

io ho risolto scaricando i file dal cloud in locale invece di fare dal locale al cloud ed il problema è scomparso

giankaste
27-11-2012, 11:11

Lo fa anche a me, sarebbe utile capirne il motivo :D

dr_kabuto
27-11-2012, 12:52
A me l'ha fatto una volta sola, gli ho detto di caricare i dati dal mio pc al cloud ed ho risolto.

giankaste
27-11-2012, 13:01
A me l'ha fatto una volta sola, gli ho detto di caricare i dati dal mio pc al cloud ed ho risolto.

Dal pc al cloud........ se dovesse rifarlo provo a fare cosi ;)

dr_kabuto
27-11-2012, 13:04
Dovrebbe essere giusto in questo modo visto che il gioco salva impostazioni e progressi prima sul pc e steam successivamente sincronizza sul cloud, quindi i dati in locale sono di sicuro più recenti che sul cloud.

giankaste
27-11-2012, 13:17
Dovrebbe essere giusto in questo modo visto che il gioco salva impostazioni e progressi prima sul pc e steam successivamente sincronizza sul cloud, quindi i dati in locale sono di sicuro più recenti che sul cloud.

Ok grazie della spiegazione ;)

Sokak
27-11-2012, 13:28

è quello che penso anche io. però il problema permane.
ad ogni avvio mi trovo sempre con la stessa schermata.
a dire la verità non ho mai provato a fare il contrario, cioè dal cloud al pc. proverò, magari si risolve (spero di non perdere i progressi)

dr_kabuto
27-11-2012, 13:55
a dire la verità non ho mai provato a fare il contrario, cioè dal cloud al pc. proverò, magari si risolve (spero di non perdere i progressi)
Ti consiglio di non farlo...

Sokak
27-11-2012, 14:04
Ti consiglio di non farlo...

no eh?

dragonsoul dice di aver risolto. spero senza perdere nulla di quanto acquisito.
se legge potrebbe chiarire se ha perso qualcosa oppure no.

p.s. tornando al gioco, al momento il type25 è la mia arma d'elezione! :D

dr_kabuto
27-11-2012, 14:12
Fai un backup per sicurezza, poi magari riesci a risolvere in quel modo, boh!

Scar + target finder è la mia arma preferita, poi se voglio ownare runner o smg sprayers vado di vector + red dot...

Fifagi
27-11-2012, 14:15
CMQ HO QUESTO PROBLEMA:

quando avvio il gioco, dopo qualche minuti di gioco, mi si blocca il pc con la scheramta freezata di black ops 2, con l'audi che continua ad andare sotto, ma senza che io possa fare nulla
Anche ctrl+alt+canc non funziona

l'unica è spengere e riaccendere il pc.

Se invece reinstallo da zero i driver della scheda video non ho questo problema, il guaio è che per non avere tale problema devo reinstallare i driver ogni vola che riavvio il pc.
Quando non l'ho fatto, mi si presenta sempre questo errore -.-

sapreste dirmi quale potrebbe essere, per voi,la causa ?

Grazie

Sokak
27-11-2012, 14:19
lo scar devo ancora sbloccarlo.

ogni tanto provo con mp7 ma è poco preciso. molto meglio vector. però non sono abbastanza skillato per questo tipo di armi (probabilmente non lo sono proprio per il genere di gioco visto il mio rapporto k/d :D )

ieri con gandrea abbiamo fatto una bella partita a dominio. il team era valido. ci si copriva e si faceva gioco di squadra.
col type25 ho concluso la partita in prima posizione :sofico:

dr_kabuto
27-11-2012, 14:23
CMQ HO QUESTO PROBLEMA:

quando avvio il gioco, dopo qualche minuti di gioco, mi si blocca il pc con la scheramta freezata di black ops 2, con l'audi che continua ad andare sotto, ma senza che io possa fare nulla
Anche ctrl+alt+canc non funziona

l'unica è spengere e riaccendere il pc.

Se invece reinstallo da zero i driver della scheda video non ho questo problema, il guaio è che per non avere tale problema devo reinstallare i driver ogni vola che riavvio il pc.
Quando non l'ho fatto, mi si presenta sempre questo errore -.-

sapreste dirmi quale potrebbe essere, per voi,la causa ?

Grazie
Ho letto che le la serie 580 ha ancora qualche problema col gioco e che nvidia sta ancora lavorando per una soluzione.
Edit: ho trovato questo, ma non è una soluzione definitiva: http://community.activision.com/message/413598816

Fifagi
27-11-2012, 14:28
Ho letto che le la serie 580 ha ancora qualche problema col gioco e che nvidia sta ancora lavorando per una soluzione.
Edit: ho trovato questo, ma non è una soluzione definitiva: http://community.activision.com/message/413598816

ah, ok

Grazie per la risposta

dr_kabuto
27-11-2012, 14:32
ieri con gandrea abbiamo fatto una bella partita a dominio. il team era valido. ci si copriva e si faceva gioco di squadra.
col type25 ho concluso la partita in prima posizione :sofico:
lo scar con il target finder è ottimo per le modalità a obiettivi come in Dominio, visto che facilita l'individuazione degli attaccanti anche a distanza, ha solo un fire rate bassino, ma fa molti danni.

kisono
27-11-2012, 22:17
cavolo... io quando gioco divento una brutta persona, ma oggi penso di aver visto il fondo...
ho beccato alcuni ( clan as e rcs ) che in confronto casa pound sembrava santa ( ok, forse esagero ) ma che bbk...

Fifagi
27-11-2012, 22:31
cavolo... io quando gioco divento una brutta persona, ma oggi penso di aver visto il fondo...
ho beccato alcuni ( clan as e rcs ) che in confronto casa pound sembrava santa ( ok, forse esagero ) ma che bbk...

io cmq non riesco a capire se quello che succede è colpa della lag o di cheats, ma nei replay della mia morte vedo persone che iniziano a sparare un secondo prima di girare l'angolo dove sono io, per poi continuare a farlo appena svoltato e prendermi precisamente, in modo che muoia prima ancora di accorgermene

Oppure di vedere replay di kill dove il tizio mi vede spuntare, subito inizia a mirare precisamente dove sono io ed il mirino non gli si sposta di un millimetro da me, nonostante abbai la raffica perennemente attiva.

Capisco che è lag quando capita che mi sembra di essere instant-killato ed invece rivedendo il replay dalla visione del nemico questo ha già fatto una bella raffica e che mi aveva visto da qualche secondo (mentre io non avevo fatto in tempo a vederlo sporgere da un angolo), però dei casi descritti sopra cosa devo pensare ?
Anche perché si stanno facendo sempre più frequenti...

kisono
27-11-2012, 22:38
che i cheat stanno già circolando xD

cmq dipende, se iniziano a sparare poco prima può essere che siano abituati a fare così o che ci sia l'uav on.

perché mi hai quotato? xD

c3sar3
27-11-2012, 22:56
comunque le cose odiosissime di questo gioco sono principalmente 2: la strapotenza delle mitragliette che la quasi totalità della gente usa (senza mirare perchè è precisissima) rendendo le altre armi inutili e i maratoneti con il coltello che con quell'autoaim kilometrico ridicoloo sono micidiali; infatti il nemico pure lontanissimo grazie a questo elemento si fionda tipo calamita contro di te. Speriamo fixino ste cose perchè fa risultare il gioco molto irritante.

Fifagi
27-11-2012, 23:11
che i cheat stanno già circolando xD

cmq dipende, se iniziano a sparare poco prima può essere che siano abituati a fare così o che ci sia l'uav on.

perché mi hai quotato? xD

ti ho quotato perché quando vedo certe cose mi innervosisco abasatnza
Cmq certe cose, purtroppo, capitano anche con uav on (oltre al fatto che mi è capitato anche con la classe che come perk ha proprio quella di essere invisibile all'uav...ed ovviamente non aveva nessun rilevatore montato su, ma solo il laser per essere più preciso senza mirare)

kisono
27-11-2012, 23:32
ti ho quotato perché quando vedo certe cose mi innervosisco abasatnza
Cmq certe cose, purtroppo, capitano anche con uav on (oltre al fatto che mi è capitato anche con la classe che come perk ha proprio quella di essere invisibile all'uav...ed ovviamente non aveva nessun rilevatore montato su, ma solo il laser per essere più preciso senza mirare)

tu reporta e forse tra qualche mese faranno mattanza ( forse )...

dr_kabuto
28-11-2012, 08:56

Si possono anche segnalare comportamenti non appropriati dei giocatori che non siano solo cheats (tipo insulti, bestemmie, razzismo), chissà se intervengono in partite di giocatori non inglesi.

H@lf @ngel
28-11-2012, 09:16
Purtrppo per giocare a 60fps con una gtx 560m devo abbassare la risoluzione a 1600x900, le ombre su medio, aa no, profondita' sul campo basso driver 310.61va fluido anche in full hd ma online meglio piu' velocita'

Fifagi
28-11-2012, 11:13
tu reporta e forse tra qualche mese faranno mattanza ( forse )...

consigliate di fare il report dal gioco
o da steam (andando nella schermata giocatori, quindi dal profilo giocatore segnalarlo) ?

Cmq spesso segnalarlo dal gioco diventa difficile, perché dopo una partita si sconnettono dal server, e quindi non si possono segnalare dalla sala di attesa

A volte ho beccato anche persone che cambiavano il proprio nick su steam per non farsi beccare, assurdo (ma io ed un mio amico lo abbia ritrovato a ritroso, e segnalato...ma chissà se considerano i giocatori 'corretti)

Fifagi
28-11-2012, 11:19

in realtà le mappe mi sembrano di una grandezza corretta, considerando che ad esempio molte di quelle di mw3 per me erano veramente troppo piccole (ed infatti preferivo giocare alla modalità tattica 4vs4)

La cosa che in un gioco del genere mi piace di meno è la caciara, e quando diventa evidente che si possono avere risultati anche senza gioco di squadra (vedi mappa sulla nave -.- )

Sarebbe bello se in tali giochi (fps che cercano di rappresentare un po' la realtà nelle armi e nelle mappe) venga, quindi, anche premiata, come nella realtà, il lavoro di squadra (e quindi, per lo stesso motivo, dare handicap a chi corre a tutto spiano allo scoperto)

p.s. effettivamente il coltello è veramente una grande pecca...ancora di più, ma questo da sempre, quando uccidi/sei ucciso, per aver sfiorato qualulcuno sul giubbetto antriproiettili -.-

arma1977
28-11-2012, 11:51
dal mio punto di vista la serie Cod è tendente più ad un gioco "arena" che ad uno tattico o simulativo. Ricordo le resse in 64 giocatori in cod-waw su Dome,un casino assurdo ed adrenalico fuori misura.Ci sono davvero molti titoli più "seri" o tattici,e per me cod deve restare un arcade così com'è. Presto lo prenderò anch'io;)

gandrea
28-11-2012, 12:13
cmq io il multiplayer devo ancora apprezzarlo . ero abituato a mw3 con l'um45 e tiratore scelto . ero diventato un giocatore buono . qua ora so tornato na pippa e uso il type25 con altre armi nn mi trovo ( molte son da sbloccare ) .

domande :
1) c'è un qualcosa di equivalente a tiratore scelto ? vedi i nemici a distanza e si vede prima il nome
2) io ho una gtx 250 . ho paura che ho troppa grafica impostata e va a scatti . Gioco a 1440x900 risoluzione del mio monitor con le impostazioni di base . come posso ottenere il meglio?

dr_kabuto
28-11-2012, 12:22
.

domande :
1) c'è un qualcosa di equivalente a tiratore scelto ? vedi i nemici a distanza e si vede prima il nome
2) io ho una gtx 250 . ho paura che ho troppa grafica impostata e va a scatti . Gioco a 1440x900 risoluzione del mio monitor con le impostazioni di base . come posso ottenere il meglio?

1) c'è un accessorio per le armi che si chiama Target finder che evidenzia i nemici con un rombo rosso, unico difetto è che limita il campo visivo quando si mira;
2) Con la scheda video sei un po' al limite... prova a togliere le ombre, mettere il depth of field al minimo e disativare l'ambient occlusion, poi gioca un po' con l'antialiasing.

kisono
28-11-2012, 12:51
cmq io il multiplayer devo ancora apprezzarlo . ero abituato a mw3 con l'um45 e tiratore scelto . ero diventato un giocatore buono . qua ora so tornato na pippa e uso il type25 con altre armi nn mi trovo ( molte son da sbloccare ) .

domande :

Usa le prime 3 smg o il primo fucile a pompa e vedrai che migliorerai xD

o se hai un buon ping prendi i fucili a colpo singolo che uccidono in 2/3 colpi ( es FAL )

Fifagi
28-11-2012, 13:27
dal mio punto di vista la serie Cod è tendente più ad un gioco "arena" che ad uno tattico o simulativo. Ricordo le resse in 64 giocatori in cod-waw su Dome,un casino assurdo ed adrenalico fuori misura.Ci sono davvero molti titoli più "seri" o tattici,e per me cod deve restare un arcade così com'è. Presto lo prenderò anch'io;)

mha, se devo giocare ad in gioco ad 'arena' e/o arcade vi sono i vari quake, unreal ed i loro cloni recenti...

arma1977
28-11-2012, 13:41
mha, se devo giocare ad in gioco ad 'arena' e/o arcade vi sono i vari quake, unreal ed i loro cloni recenti...

beh allora se voglio qualcosa di più realistico gioco ad RO2,arma2,o il più arcade ma tattico bf3:)

Fifagi
28-11-2012, 13:51
beh allora se voglio qualcosa di più realistico gioco ad RO2,arma2,o il più arcade ma tattico bf3:)

Infatti a quelli che hai elencato ci gioco spesso (a parte arma 2, che ho ma non riesco a farmelo piacere perché troppo dispersivo).

Cmq in genere preferisco giochi incentrati sulla fanteria (infatti anche in bf3 in genere gioco in server o modalità senza mezzi).
Ecco, nel caso lì si può parlare di mappe grandi, non in bo2 :D

Curiosità, vi sono fps in prima persona, abbasanza realistici (quindi non instant-kill con coltello, no armi senza rinculo, o persone che corrono e saltellano come gazzelle nonostante i kg di attrezzatura addosso) ma senza un numero elevato di partecipanti contemporaneamente, tipo 4vs4 ?

arma1977
28-11-2012, 13:55
Infatti a quelli che hai elencato ci gioco spesso (a parte arma 2, che ho ma non riesco a farmelo piacere perché troppo dispersivo).

Cmq in genere preferisco giochi incentrati sulla fanteria (infatti anche in bf3 in genere gioco in server o modalità senza mezzi).
Ecco, nel caso lì si può parlare di mappe grandi, non in bo2 :D

Curiosità, vi sono fps in prima persona, abbasanza realistici (quindi non instant-kill con coltello, no armi senza rinculo, o persone che corrono e saltellano come gazzelle nonostante i kg di attrezzatura addosso) ma senza un numero elevato di partecipanti contemporaneamente, tipo 4vs4 ?

in mw3 c'èra una modalità proprio con 2vs2 o 4vs4 non so se in bo2 l'hanno implementata,qualcuno ci può confermare si o no?

Fifagi
28-11-2012, 14:02
in mw3 c'èra una modalità proprio con 2vs2 o 4vs4 non so se in bo2 l'hanno implementata,qualcuno ci può confermare si o no?

IN MW3 AVEVANO MESSO UNA MODALITà 2V2, 3v3 (mi pare 4v4) pero' in sole due mappe 'speciali'.
Idea che mi è piaciuto molto (perché cmq le mappe non erano troppo piccole) ed ha cui ho giocato spesso con gli amici, ma essendo solo due mappe dopo un po' stufava

Dall'inizio, invece, c'era la modalità TATTICO a SQUADRE dove si affrontavano proprio 2 squadre da 4 persone

Praticamente ho giocato sempre a questa modalità (che ruotava anche le varie modalità di gioco, carino anche per questo), ma ultimamente non si trovava più nessuno (avevo cmq impostato il gioco per pingare max 130) e quindi ho smesso di giocare
In black ops 2 non ho controllato bene, ad essere sincero, perché del gruppo di amici con cui gioco sono stato l'unico ad acquistarlo, ed a quanto sembra, probabilmente rimarrò anche l'ultimo (e se fosse così lo lascerò relativamente presto)

GiGaHU
28-11-2012, 16:37
Per chi non lo conoscesse, segnalo questo sito della nVidia:
Call of Duty: Black Ops 2 Tweak Guide (http://www.geforce.co.uk/optimise/guides/black-ops-2-tweak-guide#1)

Dany16vTurbo
28-11-2012, 18:35
Qualcuno sa dirmi se gli attachment stackano? Nel senso red dot+laser effettivamente aumentano la precisione? Perchè a me non sembra, ho prestigiato 2 volte l'mp7 e non vedo la differenza mentre con il calcio al posto del laser la differenza c'è.

MorrisADsl
28-11-2012, 21:55
Al multiplayer mi sembra di passare più tempo a correre che altro. Poco Andrenalinico.

Fifagi
28-11-2012, 22:31
Al multiplayer mi sembra di passare più tempo a correre che altro. Poco Andrenalinico.

Mettiti a camperare così corri meno :P

(Di sicuro meglio trovare camper che avere armi come l'mp7 e vector senza rinculo ed un coltello che uccide anche se sfiorati su un'unghia)

Cmq il mondo è bello proprio xché vario...ad esempio a me piacciono i giochi adrenalinici, xò bo2 è un po' troppo veloce per i miei guisti.

Lo avrei preferito piu adrenalinico ma piu lento (l'adrenalina non si crea con la sola velocita, ma anche con atmosfera, sensazioni di pericolo...o piacere....ecco, qui ad esempio non esiste la sensazione di pericolo ma, purtroppo si punta sola sulla velocità, tant'è che, a parte in cerca e distruggi, quasi non interessa se si viene uccisi, tanto si entra subito, e si vuole solo fare il prossimo kill il più velocemente possibile)

kisono
28-11-2012, 22:49
(Di sicuro meglio trovare camper che avere armi come l'mp7 e vector senza rinculo ed un coltello che uccide anche se sfiorati su un'unghia)

Ho provato il fucile d'assalto a 4 colpi, quando sparo in pieno petto al nemico la "x" esce dopo mezz'ora... Sto iniziando a pensare che le smg siano OP più per la velocità di fuoco (boh, faranno più hit corretti) che altro.

Poi ti posso assicurare che il coltello ha mille problemi, a volte è OP altre è UP, dipende da come gli gira...

PS:
Qua (http://support.activision.com/Contact_Us#) se siete registrati potete mandare feedback, non chiedetemi se lo leggono o meno... Cosi a naso è da scrivere in inglese (tanto google traduce xD)

GIA131
29-11-2012, 08:01
E' uscita una patch???

Dany16vTurbo
29-11-2012, 12:05
E' uscita una patch???
No

gandrea
29-11-2012, 12:17
mah onestamente preferivo il multiplayer di mw3 ... qua si capisce poco quello che fai a volte io sparo a cavolo ... nn capisco se prendo il nemico se lo uccido . Le coltellate nn vanno a colpo mi son trovato a schivare e ricoltellare 3-4 volte uno prima di prenderlo . anche le flashbang lanciate nn capisco se beccano qualcuno . diciamo che mw3 era + intuitivo nel multiplayer .. vedo cmq che iniziano già a parlare di WH ...

Sokak
29-11-2012, 12:39
http://lolblog.co.uk/wp-content/uploads/2008/06/wallhackjesus4vc.jpg

MrBrillio
29-11-2012, 13:07
A me oggi rimane bombato quando clicco su Online O.o
Mi rimane con la scritta "connessione al servizio online.."
Ma che cazz.....

Pelvix
29-11-2012, 13:51
Ma è una mia impressione o il doppiatore che fa la voce di Menendez è lo stesso che doppia il grandissimo Al Pacino? :eek:

dr_kabuto
29-11-2012, 13:58
Ma è una mia impressione o il doppiatore che fa la voce di Menendez è lo stesso che doppia il grandissimo Al Pacino? :eek:

E' Giancarlo Giannini.

Ale10
29-11-2012, 14:02
mah onestamente preferivo il multiplayer di mw3 ... qua si capisce poco quello che fai a volte io sparo a cavolo ... nn capisco se prendo il nemico se lo uccido . Le coltellate nn vanno a colpo mi son trovato a schivare e ricoltellare 3-4 volte uno prima di prenderlo . anche le flashbang lanciate nn capisco se beccano qualcuno . diciamo che mw3 era + intuitivo nel multiplayer .. vedo cmq che iniziano già a parlare di WH ...

se prendi il nemico ti viene fuori la X. se lo uccidi beh...ti viene fuori che l'hai ucciso :D stessa cosa riguardo le flashbang.

Dany16vTurbo
29-11-2012, 14:36
se prendi il nemico ti viene fuori la X. se lo uccidi beh...ti viene fuori che l'hai ucciso :D stessa cosa riguardo le flashbang.
Ed è così da 9 cod :)

H@lf @ngel
29-11-2012, 20:34
Raga il gioco è fluido ma noto delle linee sullo schermo ma se attivo sincronia verticale rallenta tutto

c0r3y
29-11-2012, 23:09
qualcuno sa dirmi come funziona il prestigio dell'arma? voglio mettere l'emblema custom sull'arma ma richiede il prestigio 2 e non ho ben chiaro cosa sia.
sono al 30 del primo prestigio, se ho capito bene devo finire di completarlo. sbaglio?

Dany16vTurbo
29-11-2012, 23:12
qualcuno sa dirmi come funziona il prestigio dell'arma? voglio mettere l'emblema custom sull'arma ma richiede il prestigio 2 e non ho ben chiaro cosa sia.
sono al 30 del primo prestigio, se ho capito bene devo finire di completarlo. sbaglio?

Puoi accedere al prestigio dell'arma una volta finito di sbloccare tutti gli accessori, prestigiando li perdi tutti e occorre sbloccarli di nuovo.

vincenzo2008
29-11-2012, 23:14
Raga il gioco è fluido ma noto delle linee sullo schermo ma se attivo sincronia verticale rallenta tutto

penso dovresti attivare il triple buffering per ovviare a questo problema

c0r3y
29-11-2012, 23:23
Puoi accedere al prestigio dell'arma una volta finito di sbloccare tutti gli accessori, prestigiando li perdi tutti e occorre sbloccarli di nuovo.

gli accessori li ho sbloccati tutti da mo, ho prestigiato e col punto per sbloccare un item ho preso l'arma.. e gli accessori son tutti li. che devo fare?

Dany16vTurbo
29-11-2012, 23:30
gli accessori li ho sbloccati tutti da mo, ho prestigiato e col punto per sbloccare un item ho preso l'arma.. e gli accessori son tutti li. che devo fare?
Entra nella schermata dove puoi scegliere l'arma per fare la classe e premi "P"

Dave83
30-11-2012, 14:23
Ieri ho finito il SP, ma visto che durante la storia ci sono 3 o 4 scelte da fare, mi chiedevo se tutte queste influiscono sul proseguo della storia e sul finale.
C'è modo di rigiocare la storia solo da un certo livello senza ricominciare da capo?

c0r3y
30-11-2012, 14:28
Entra nella schermata dove puoi scegliere l'arma per fare la classe e premi "P"

oh grazie!

H@lf @ngel
30-11-2012, 19:01
Raga quanto avete selezione al fov?

kisono
01-12-2012, 21:05
Raga quanto avete selezione al fov?

Da quanto ho letto il fov cambia in base allo schermo, ma non ho capito come xD

cmq io l'ho sull'80

richard99
01-12-2012, 21:56
Buonasera,
volevo sapere se qualcuno consiglia questo gioco per la campagna single-player e solo quella, visto che non sono nelle condizioni tecnologiche di giocare online (e qui la mia scelta andrebbe a BF3).

Dani88
02-12-2012, 10:21
Ciao a tutti :D
Volevo chiedervi una cosa che non ho ben capito...se io ora compro BO2, senza avere preordini ne nulla, la mappa nuketown 2025 la trovo o no?
C'è modo di averla in qualche modo?
Parlo della versione multiplayer, non della zombie :)

Grazie a tutti :)

kisono
02-12-2012, 10:31
Ciao a tutti :D
Volevo chiedervi una cosa che non ho ben capito...se io ora compro BO2, senza avere preordini ne nulla, la mappa nuketown 2025 la trovo o no?
C'è modo di averla in qualche modo?
Parlo della versione multiplayer, non della zombie :)

Grazie a tutti :)

Se sulla confezione c'è scritto che c'è nuketown l'avrai, altriment no xD

solo per esempio:
copertina senza nuketown (http://www.amazon.it/Call-Of-Duty-COD-Black/dp/B008038F10)

copertina con nuketown (http://www.amazon.it/gp/product/B007WPF2OK/ref=pd_lpo_k2_dp_sr_1/279-7489394-0467011?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_r=1RKZ80E926FZG6YAAJA2&pf_rd_t=201&pf_rd_p=213453087&pf_rd_i=B008038F10)

Trova le differenze :)

Dani88
02-12-2012, 10:38
anch'io avevo visto quei due li, però tipo nel primo (che apparentemente non dovrebbe averla) c'è scritto, nella seconda foto, che la mappa nuketown 2025 è inclusa.
A questo punto se lo compro e non c'è posso in qualche modo chiedere rimborso?

gandrea
02-12-2012, 10:50
ma qualcuno di voi gioca nella parte " lega" ? ho provato vedo che c'è tutto sbloccato ma nn c'è mai un cane .

L'altra parte l'online normale secondo me girano già dei cheats .. vedo delle kill impossibili ... secondo me gira già qualche wallhack .. io ho difficoltà a vedere i players e c'è gente che in plaza sbuca fuori dagli edifici e spara subito dietro l'angolo .. o mentre sta su un tetto si butta e si gira di scatto x colpire quello che c'è sotto ..

Dany16vTurbo
02-12-2012, 12:12
ma qualcuno di voi gioca nella parte " lega" ? ho provato vedo che c'è tutto sbloccato ma nn c'è mai un cane .

L'altra parte l'online normale secondo me girano già dei cheats .. vedo delle kill impossibili ... secondo me gira già qualche wallhack .. io ho difficoltà a vedere i players e c'è gente che in plaza sbuca fuori dagli edifici e spara subito dietro l'angolo .. o mentre sta su un tetto si butta e si gira di scatto x colpire quello che c'è sotto ..

Se hai wallhack non è che ti giri di scatto e uccidi la gente, è molto più probabile che ci sia un UAV in volo.Il lag compensation di questo gioco è qualcosa di penoso, i colpi entrano fuori sagoma e spesso giri l'angolo e muori all'istante. I cheat erano già pronti prima che il gioco uscisse

H@lf @ngel
02-12-2012, 14:24
Raga un'ultima cosa...che impostazione prferite ombre su medio e profondita' di campo su basso oppure il contrario volendo per farlo girare piu' fluido tolgo AA e lascio FXAA pero' noto che se metto ombre su basso e profondita' di campo su basso posso selezionare fino AA 4x e gira fluido

Dave83
02-12-2012, 15:34
Buonasera,
volevo sapere se qualcuno consiglia questo gioco per la campagna single-player e solo quella, visto che non sono nelle condizioni tecnologiche di giocare online (e qui la mia scelta andrebbe a BF3).

Considerando quanto dura la campagna e l'IA dei propri compagni a livelli ridicoli (a volte porta alla frustrazione, roba che ti trovi dei nemici che ti sparano dove sono appena passati i tuoi alleati e nessuno che gli spara), non vale la pena spendere i soldi che costa per il solo SP.
È in linea con gli altri COD, unica nota positiva i finali multipli, alcuni dei quali ti costringono a rigiocare l'intero gioco per vederli. Cosa che io al momento non ho voglia di fare, per farti capire quanto mi abbia preso il gioco :)

kisono
02-12-2012, 16:31
anch'io avevo visto quei due li, però tipo nel primo (che apparentemente non dovrebbe averla) c'è scritto, nella seconda foto, che la mappa nuketown 2025 è inclusa.
A questo punto se lo compro e non c'è posso in qualche modo chiedere rimborso?

Non so :cry:

Si, in lega non c'è un cane e come cosa è molto deludente...
Capperina di una capperina, l'avete fatta? Spingetela un poco -.-"

richard99
02-12-2012, 17:24
Considerando quanto dura la campagna e l'IA dei propri compagni a livelli ridicoli (a volte porta alla frustrazione, roba che ti trovi dei nemici che ti sparano dove sono appena passati i tuoi alleati e nessuno che gli spara), non vale la pena spendere i soldi che costa per il solo SP.
È in linea con gli altri COD, unica nota positiva i finali multipli, alcuni dei quali ti costringono a rigiocare l'intero gioco per vederli. Cosa che io al momento non ho voglia di fare, per farti capire quanto mi abbia preso il gioco :)

ho capito cestinato pure questo. Ma possibile che non ci sia un FPS degno di nota ai livelli di BF3, recente, che si possa giocare in singleplayer almeno qualche mese?

dr_kabuto
02-12-2012, 17:25
ho capito cestinato pure questo. Ma possibile che non ci sia un FPS degno di nota ai livelli di BF3, recente, che si possa giocare in singleplayer almeno qualche mese?

Farcry 3 potrebbe fare al caso tuo...

richard99
02-12-2012, 17:49
Farcry 3 potrebbe fare al caso tuo...

negativo. Mi piace qualcosa di carattere militare, tipo BF3.

Eddy72
02-12-2012, 20:31
preso su amazon a 30€ scatolato
fra poco sarò dei vostri :D
Ciaoo

Dani88
02-12-2012, 21:24
preso su amazon a 30€ scatolato
fra poco sarò dei vostri :D
Ciaoo
Suppongo tu abbia preso quello da 29.98 che c'è su amazon giusto? :D
E' quello che ho preso anch'io e x il quale chiedevo di Nuketown 2025...

PaulGuru
02-12-2012, 23:31
Suppongo tu abbia preso quello da 29.98 che c'è su amazon giusto? :D
E' quello che ho preso anch'io e x il quale chiedevo di Nuketown 2025...

Ma in quale amazon lo trovate ? io non lo trovo

Eddy72
02-12-2012, 23:48
si è quello da 29.98 ;)
lo trovi su amazon.it o link nel primo post di questa pagina :)
Ciaoo

Artik73
02-12-2012, 23:52
Stasera con dr. Kabuto e kisono abbiamo fatto strage ottimo...... Type25 spacca:):)

dr_kabuto
03-12-2012, 07:52
Stasera con dr. Kabuto e kisono abbiamo fatto strage ottimo...... Type25 spacca:):)
Gia, le modalità a obiettivo sono decisamente gratificanti giocate con amici, si fanno più punti e le scorestreak si ottengono più facilmente (ad un certo punto nella mappa 'slums' avevamo posizionato 4 torrette nella piazzetta della fontana...:D ).

Sokak
03-12-2012, 08:06
addatemi così giochiamo insieme. solitamente gioco in coppia con gandrea del forum. facciamo un team di hwup :D

Azaelneo
03-12-2012, 08:08
ragazzi è la prima volta che gioco ad un cod e mi pare di intuire che sono proprio un nabbo :( avete consigli? non sono un camper e non mi piace farlo, sono più da fucile a pompa e runner. Il problema è che alcuni sono velocisimi nei movimenti, nel corpo a corpo non riesco a contrastarli :muro: Ci troviamo qualche volta per un team deathmatch? Questo sono io http://steamcommunity.com/profiles/76561198013564766

GiGaHU
03-12-2012, 08:46
C'è uno che gira con un fucile di precisione (tutto dorato) e non sbaglia un colpo! Non è un camper nè un cecchino, anzi... A volte (quasi sempre), nel replay, si vede che non fa nemmeno in tempo a portare il mirino all'occhio, anche in corsa, che ti ha già fatto secco. E quando dico che non sbaglia una colpo...davvero non sbaglia un colpo...
Com'è possibile?
In ogni caso, anch'io non mi spiego parecchie cosette.
Gente che ti fa secco senza nemmeno prendere la mira saltando come un canguro (e non perchè spara a casaccio sperando di prenderti, ma spara "a colpo sicuro") o se ti incontra dietro l'angolo senza che sia possibile che conosca la tua posizione (capitato più volte appena "rinato"), quando magari sei lì che lo aspetti. Senza contare i "coltelli più veloci del west"....
Oppure, comincio a sparare prima io (colpendo) e l'altro comincia a sparare dopo ma mi fa secco... e meno male che uso pure i proiettili potenziati...
Vabbè che sarò arruginito, ma a CoD me la cavavo anche discretamente bene... qui invece sono solo un pippone...

GIA131
03-12-2012, 09:20
Bè quello col cecco è bravo. E' sto maledetto quick scope: bisogna essere molto bravi per farlo.Ci ho provato tante volte ma ho lasciato perdere :D

Per il resto può essere bravura altrui, come sto maledetto lag compensasion.
Certo eh che molte cose sono da sistemare: tipo le kill col coltello da kilometri o le smg veramente sgrave.

Con la skorpion e mirino laser sulla barca ho fatto 55-15 perchè mi ero incazzato :D

Dany16vTurbo
03-12-2012, 09:26
Per giocare a BO2 bisogna sparare ai piedi senza mirare, hs assicurato :asd:

Ale10
03-12-2012, 11:17
finché non nerferanno le smg non lo tocco più. è scandaloso..

dr_kabuto
03-12-2012, 11:51
L'unica cosa negativa che hanno le smg è che tolgono varietà nell'uso delle armi, imho, io con i fucili d'assalto li faccio fuori piuttosto agevolmente... (lo Scar è il mio preferito)

gandrea
03-12-2012, 12:10
ma quali sono queste smg .. nn ho mica capito di che armi parlate

QUello del fucile di precisione sarà parente di questi :

http://www.youtube.com/watch?v=zzuyFUrhbD8

goditi i video . ce ne sono di meglio a tempo di musica

Dany16vTurbo
03-12-2012, 12:13
Il "problema delle SMG" è dato principalmente dalle mappe piccole, si può praticamente giocare solo di SMG/pistola/shotgun in quanto raramente di ingaggia oltre i 30m di distanza.Un'altra porcata è che red dot e laser diminuiscono lo spread dell'arma, ecco quindi che mirare diventa un optional, rendendo le SMG più forti di quanto già non lo siano a breve distanza.

dr_kabuto
03-12-2012, 12:14
ma quali sono queste smg .. nn ho mica capito di che armi parlate

mp7, scorpion e compagnia bella...

gandrea
03-12-2012, 12:20
ah capito .

cmq su steam io sono kamikazeita se volete aggiungetemi . di solito gioco qualche volta la sera dopo le 18:30 19 fino alle 20 circa .

Vi avviso che avrete uno in squadra con 4 kill e 30 death qualche volta va meglio e pareggio qualche volta sopra e molte anche peggio :D

Dany16vTurbo
03-12-2012, 12:24
QUello del fucile di precisione sarà parente di questi :

http://www.youtube.com/watch?v=zzuyFUrhbD8

goditi i video . ce ne sono di meglio a tempo di musica
Da questo video emerge quanto lag ci sia su console e quanto siano nabbi :asd:

Sokak
03-12-2012, 12:26
in effetti preferirei poter usare di più fucili d'assalto come il type 25. invece si è "quasi" obbligati ad andare di smg per l'indubbio vantaggio che hanno.
devo dire anche che come mappe preferivo quelle di mw3, ma forse devo solo abituarmi.

dr_kabuto
03-12-2012, 12:29
in effetti preferirei poter usare di più fucili d'assalto come il type 25. invece si è "quasi" obbligati ad andare di smg per l'indubbio vantaggio che hanno.
devo dire anche che come mappe preferivo quelle di mw3, ma forse devo solo abituarmi.
In mw3 era la fiera di mp7 e smg akimbo, e le mappe sono, imho, più piccole di quelle di bo2...