View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops 2
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
mp7 bello accessoriato ha un danno e cadenza eccellenti...bisogna sicuramente giocare e ingaggiare in modo ravvicinato, quindi diversificare il proprio modo di muoversi sulla mappa e conoscere bene ogni anfratto e zona scoperta e coperta...ma reputo l'mp7 tra le migliori armi insieme allo scorpion evo e il vector ....;)
bhe hanno dato un'impronta ancora piu' arcade di quanto non fosse, per renderlo piu' facile, mi ricordo che ad mw2 se non si mirava, manco ad un metro di distanza beccavi chi avevi di fronte, e il recoil e l'hip erano molto piu' elevati per gli smg, oggi invece si cecchina tranquillamente anche a distanze elevate con le mitragliette, rendendo il resto delle armi inutili, giustamente ormai il casual gamer e' il cliente da coccolare.
Pero' voglio capire una cosa, spiegatemi il motivo per cui durante un match, l'unico che si becca 4 o 5 missili droni (gli aeroplanini che girano e beccano un bersaglio), cioe' non e' possibile che beccano sempre me, tipo su 5 che ne lancia la squadra avversaria li becco tutti io, e cosi' anche negli altri match, raramente beccano altri del mio team, e' normale? C'ho disegnato il bersaglio sulla schiena?
Prezioso
27-12-2012, 17:28
ragazzi ma quando si è davanti ad una scelta......uccidi X salva X.....poi cambia la storia no?
volendo ripeterla ne vale la pena? cambia un bel po o no?
si può partire direttamente da una missione dove c'è una scelta?
bhe hanno dato un'impronta ancora piu' arcade di quanto non fosse, per renderlo piu' facile, mi ricordo che ad mw2 se non si mirava, manco ad un metro di distanza beccavi chi avevi di fronte, e il recoil e l'hip erano molto piu' elevati per gli smg, oggi invece si cecchina tranquillamente anche a distanze elevate con le mitragliette, rendendo il resto delle armi inutili, giustamente ormai il casual gamer e' il cliente da coccolare.
Pero' voglio capire una cosa, spiegatemi il motivo per cui durante un match, l'unico che si becca 4 o 5 missili droni (gli aeroplanini che girano e beccano un bersaglio), cioe' non e' possibile che beccano sempre me, tipo su 5 che ne lancia la squadra avversaria li becco tutti io, e cosi' anche negli altri match, raramente beccano altri del mio team, e' normale? C'ho disegnato il bersaglio sulla schiena?
probabilmente gl'altri del tuo team fanno caso a quando un nemico lancia un drone...e filano al coperto. Tu magari non ci fai caso....resti allo scoperto e ti pigliano in pieno ;)
arkantos91
27-12-2012, 19:32
ragazzi ma quando si è davanti ad una scelta......uccidi X salva X.....poi cambia la storia no?
Grazie tante per lo spoiler :doh: ... usate la funziona già che c'è... non è difficile :rolleyes:
Grazie, stamane dopo svariate prove ho provato a reinstallare i driver video e ora funziona. Era sparito il puntino rosso che si ha in centro al mirino.
Niente ragazzi, stasera ho provato a riavviare il gioco e ancora puntatore rosso del mirino scomparso...A questo punto penso sia qualcosa a livello di driver, ma che errore strambo è far sparire un puntino rosso...
LOL a me sembra fatto bene
mah per me è sempre la solita ciaciara arcadona powa :asd: almeno come sistema a punti e modalità, mappe e armi è fatto decentemente...era dal primo modern warfare che non mi divertivo così
probabilmente gl'altri del tuo team fanno caso a quando un nemico lancia un drone...e filano al coperto. Tu magari non ci fai caso....resti allo scoperto e ti pigliano in pieno ;)
no no oggi ero sulla portaerei eravamo tutti allo scoperto, me li sono beccati tutti io, ormai quando sento la vocina che l'annuncia o mi metto al riparo, e tante volte mi esplode sul tetto come a cercare di raggiungermi, o muoio
mah per me è sempre la solita ciaciara arcadona powa :asd: almeno come sistema a punti e modalità, mappe e armi è fatto decentemente...era dal primo modern warfare che non mi divertivo così
si non e' male, infatti e' fatto molto bene, peccato per la gestione dei "server" con relativa lag anche se con gli smg si vede meno visto il numero di colpi, giocando con shotgun o cecchino si vede molto di piu'
PaulGuru
28-12-2012, 00:18
si ma mi sembra iper noob style per cui io nn lo uso . col fuoco rapido se ricordo bene sembra di andare in giro con un laser
Ad essere noob è il gioco che lo propone perchè se poi ti stekkano tutti con quello tu non puoi non usarlo sennò limiti il tuo punteggio.
lupennino
28-12-2012, 07:58
io nonostante non ho ancora vinto un game, in death match tutti contro tutti.. mi sto divertendo da matti :D
ma a voi esce ancora nuketown come mappa ? io son giorni che nn riesco a giocarci . sempre nel menu bonus moshpit caos
oggi per la prima volta so arrivato all'elicottero stealth :D finito la partita 36 kill
Dany16vTurbo
30-12-2012, 10:11
Nuketown c'è sempre, avrai avuto sfortuna :)
maaaaa non vengono salvate tutte le partite nel cinema ? cercavo quella di ieri che ho fatto tante kill perchè avevo fatto un botto di kill con un colpo solo all'inizio ma non c'è ... :muro:
Ciao ragazzi, volevo qualcuno con cui giocare su steam,
ora vi aggiungo, io sono: lucalimi
A presto
Padre Maronno
30-12-2012, 21:17
mi consigliate un buon mouse per fraggare a Bo2?
Stavo pensando al G600 (ho un g9 ma ormai è defunto) ma mi chiedevo sfrutatndo le macro posso impostare una serie di movimenti ad esempio cliccando un tasto spostarsi lateralmente destra/sinistra oppure buttarsi a terra e contemporaneamente sparare?
maaaaa non vengono salvate tutte le partite nel cinema ? cercavo quella di ieri che ho fatto tante kill perchè avevo fatto un botto di kill con un colpo solo all'inizio ma non c'è ... :muro:
vengono salvate le ultime X ( X è abbastanza alto), dovrebbe esserci.
Cmq quando una partita finisce puoi salvarla nei preferiti ( massimo 8 partite), il tasto dovrebbe essere B...
Poi per motivi misteriosi non è possibile salvarli sul pc ( tutti sti dannati spigoli non li sopporto -.-")
vengono salvate le ultime X ( X è abbastanza alto), dovrebbe esserci.
Cmq quando una partita finisce puoi salvarla nei preferiti ( massimo 8 partite), il tasto dovrebbe essere B...
Poi per motivi misteriosi non è possibile salvarli sul pc ( tutti sti dannati spigoli non li sopporto -.-")
mah nn c'è . li ho passati tutti . c'è la data . era una partita di sabato ma tra tutte quelle che ci sono non c'è . ho fatto male a non salvarla nei preferiti .
Mamma mia, emotivamente questo gioco è uno dei più poderosi di sempre, davvero crudo, cattivo, quasi crudele.
Un plauso a Treyarch per la sceneggiatura degna veramente di un film :eek:
io ho fatto solo la prima missione :D
ieri insieme a kabuto a gandrea ho fatto una figura miserrima. l'ultima partita è stata uno schifo.
ieri insieme a kabuto a gandrea ho fatto una figura miserrima. l'ultima partita è stata uno schifo.
vai avanti che alcune son veramente belle .
dr_kabuto
02-01-2013, 13:23
Beh, ne abbiamo vinte un po' a dominio...
Beh, ne abbiamo vinte un po' a dominio...
si è vero dai.
sono davvero incostante come risultati. a volte faccio anche più di 30 kill, a volte anche 5 :(
dr, ma tu giochi a bf3? mi serve un trainer che si prenda cura di me e mi spieghi parecchie cose. :D Ieri ho riprovato il multi (sono proprio all'inizio) e non ci capivo nulla. Facevo anche più fatica a far entrare i colpi.
dr_kabuto
02-01-2013, 19:10
si è vero dai.
sono davvero incostante come risultati. a volte faccio anche più di 30 kill, a volte anche 5 :(
dr, ma tu giochi a bf3? mi serve un trainer che si prenda cura di me e mi spieghi parecchie cose. :D Ieri ho riprovato il multi (sono proprio all'inizio) e non ci capivo nulla. Facevo anche più fatica a far entrare i colpi.
Guarda, a bf3 c'ho giocato all'inizio ma non mi ha mai preso più di tanto, se non si sta con un gruppetto di amici con cui coordinare le cose ci si perde tra le mappe immense, e poi è troppo caotico per i miei gusti.
paolob79
03-01-2013, 09:20
Ragazzi un info... posso scaricare da steam solo il multi senza avere il single? Magari scarico solo multi e zombie.
Sono sicuro che sono 3 distinti ma dirti se devi per forza scaricarli tutti o no non lo so mi spiace... penso cmq sia possibile
dr_kabuto
03-01-2013, 09:56
Ragazzi un info... posso scaricare da steam solo il multi senza avere il single? Magari scarico solo multi e zombie.
Devi scaricare anche il single visto che contiene gli asset per gli altri due giochi (texture e oggetti che compongono le mappe).
snervante giocare con certa gente . giochi a demolizione e si mettono a cecchinare e se ne fottono di difendere o mettere la bomba . giochi a quartier generale e vedi la gente correre dalla parte opposta della mappa dove non c'è il quartier generale da prendere/difendere . giochi a dominio e la gente passa sulla bandiera senza fermarsi a prenderla . bah ! e poi si vantano delle kill
Azaelneo
03-01-2013, 13:08
snervante giocare con certa gente . giochi a demolizione e si mettono a cecchinare e se ne fottono di difendere o mettere la bomba . giochi a quartier generale e vedi la gente correre dalla parte opposta della mappa dove non c'è il quartier generale da prendere/difendere . giochi a dominio e la gente passa sulla bandiera senza fermarsi a prenderla . bah ! e poi si vantano delle kill
Io nn gioco mai a queste modalità proprio perché nn ho una squadra con cui interagire. A sto punto si gioca hai classici DM
Inviato dal mio N1 con Tapatalk 2
perchè ai bbk interessano solo le kill e quelle nabbate di prestigi ecc..
Ciaoo
Il filmato finale è davvero un capolavoro, il gioco meriterebbe di essere acquistato anche solo per quello!
Parlando invece delle scelte fatte durante la campagna, non sono riuscito ad avere il finale migliore, così mi sono buttato in rete ed ho scoperto che per avere il finale migliore...
...dovevo uccidere Harper e salvare Farid!!!
Eccheccazzo!!!
Chi mai poteva pensare che successivamente Farid si sarebbe sacrificato per salvare Karma sulla Obama?!?!?!
A parte tutto questo, davvero un grande single player.
Ha tutti i limiti che ormai si conoscono, e sarebbe davvero ora di dargli una svecchiata generale, ma Treyarch, con questa storia delle scelte e dei finali multipli ha davvero fatto un'iniezione di vitalità ad un genere che ne aveva bisogno, senza contare che la narrazione degli avvenimenti è davvero tanta baracconifera quanto eccezionalmente spettacolare.
Se prendiamo come buono il finale migliore... mi aspetto di vedere un Black ops 3 fra un paio d'anni...
Padre Maronno
04-01-2013, 01:24
Il filmato finale è davvero un capolavoro, il gioco meriterebbe di essere acquistato anche solo per quello!
Parlando invece delle scelte fatte durante la campagna, non sono riuscito ad avere il finale migliore, così mi sono buttato in rete ed ho scoperto che per avere il finale migliore...
...dovevo uccidere Harper e salvare Farid!!!
Eccheccazzo!!!
Chi mai poteva pensare che successivamente Farid si sarebbe sacrificato per salvare Karma sulla Obama?!?!?!
A parte tutto questo, davvero un grande single player.
Ha tutti i limiti che ormai si conoscono, e sarebbe davvero ora di dargli una svecchiata generale, ma Treyarch, con questa storia delle scelte e dei finali multipli ha davvero fatto un'iniezione di vitalità ad un genere che ne aveva bisogno, senza contare che la narrazione degli avvenimenti è davvero tanta baracconifera quanto eccezionalmente spettacolare.
Se prendiamo come buono il finale migliore... mi aspetto di vedere un Black ops 3 fra un paio d'anni...
Uhhmm NON concordo!
L'avevo iniziata la campagna ma... dopo pochi match credo la mappa fosse "yemen" passavo letteralmente a fianco dei nemici abbassato, questi (iper scontato) si giravano a cadenza regolare e non'ostante fossi all'interno della loro visuale mi ignoravano completamente, lascia perde A.I. pari allo zero assoluto in campagna (almeno secondo la mia esperienza) a quel punto ho smesso di giocare SP.
IMHO tutta la saga COD ha motivo di esistere solo per il MP proprio per il fattore "REALE INTELLETTO" ovvero che dall'altra parte cè qualcuno che pensa veramente senza istruzioni preconfezionate e super-scontate-ripetitive.
Siamo nel 2013 ormai, mi chiedo quando vedremo un gioco capace di apprendere realmente le tattiche dell'utente per memorizzarle e studiare ogni volta e rispondere con contromosse sempre nuove e veramente degne di essere chiamate tali...orizzonte ancora molto lontano IMHO ovviamente.
SPARTANO93
04-01-2013, 09:41
ciao ragazzi avrei intenzione di acquistare anche io cod black ops 2 :)
secondo voi riuscirei a giocarlo con dettagli e filtri al massimo in full hd con la configurazione di pc in firma?
Uhhmm NON concordo!
L'avevo iniziata la campagna ma... dopo pochi match credo la mappa fosse "yemen" passavo letteralmente a fianco dei nemici abbassato, questi (iper scontato) si giravano a cadenza regolare e non'ostante fossi all'interno della loro visuale mi ignoravano completamente, lascia perde A.I. pari allo zero assoluto in campagna (almeno secondo la mia esperienza) a quel punto ho smesso di giocare SP.
IMHO tutta la saga COD ha motivo di esistere solo per il MP proprio per il fattore "REALE INTELLETTO" ovvero che dall'altra parte cè qualcuno che pensa veramente senza istruzioni preconfezionate e super-scontate-ripetitive.
Siamo nel 2013 ormai, mi chiedo quando vedremo un gioco capace di apprendere realmente le tattiche dell'utente per memorizzarle e studiare ogni volta e rispondere con contromosse sempre nuove e veramente degne di essere chiamate tali...orizzonte ancora molto lontano IMHO ovviamente.
Sono un veterano degli FPS ed ho abbandonato l'online da anni perchè, se ci vuoi giocare seriamente, diventa quasi un lavoro e finisce che non ti diverti nemmeno più.
Le pecche dell'IA della serie CoD le conosciamo tutti, ma se ci giochi al massimo livello di difficoltà... muori talmente tante volte che quasi ti vien voglia di spaccare il PC.
Certo, l'IA a volte fa cose idiotissime, ma nel complesso la sfida è molto alta (ripeto, se giocato al massimo livello).
Trovare un'IA che si adatti al giocatore è un sogno di molti, tuttavia è troppo difficle da concepire, troppe le variabili da rendicontare, tenendo poi conto che se poi vuoi anche divertirti... un'IA perfetta è la morte del divertimento.
Un po' come il multy odierno, fai una partita e muori ogni 5 secondi senza neppure capire chi e come ti ha seccato.
Dipende da quello che cerchi in un gioco: io non cerco la sfida pura e semplice, prima di tutto voglio divertirmi con un'esperienza "totale" e una storia che mi prenda, poi viene anche giustamente la sfida.
Ecco perchè sono arrivato ad odiare visceralmente il multy.
SkyWaLKer 15
04-01-2013, 17:30
Devi scaricare anche il single visto che contiene gli asset per gli altri due giochi (texture e oggetti che compongono le mappe).
Errato, il multiplayer e la modalità Zombie funzionano anche da soli.
io parlo per esperienza, ho installato prima il multy da solo e poi anche la mod. Zombie senza necessità dei files del singleplayer. Comodo perchè occupa meno spazio sul SSD. Vai tranquillo :)
dr_kabuto
04-01-2013, 18:36
Allora ricordo male. Scusate per le informazioni errate.
Ansem_93
05-01-2013, 16:52
Raga scusate ma io ho un problema abbastanza grosso: in pratica alla voce NAT ho ristretto :muro:
Ho letto in giro che è un problema di modem,ma non ho capito bene cosa devo fare. Qualcuno mi potrebbe aiutare? :(
Padre Maronno
07-01-2013, 00:14
Sono un veterano degli FPS ed ho abbandonato l'online da anni perchè, se ci vuoi giocare seriamente, diventa quasi un lavoro e finisce che non ti diverti nemmeno più.
Le pecche dell'IA della serie CoD le conosciamo tutti, ma se ci giochi al massimo livello di difficoltà... muori talmente tante volte che quasi ti vien voglia di spaccare il PC.
Certo, l'IA a volte fa cose idiotissime, ma nel complesso la sfida è molto alta (ripeto, se giocato al massimo livello).
Trovare un'IA che si adatti al giocatore è un sogno di molti, tuttavia è troppo difficle da concepire, troppe le variabili da rendicontare, tenendo poi conto che se poi vuoi anche divertirti... un'IA perfetta è la morte del divertimento.
Un po' come il multy odierno, fai una partita e muori ogni 5 secondi senza neppure capire chi e come ti ha seccato.
Dipende da quello che cerchi in un gioco: io non cerco la sfida pura e semplice, prima di tutto voglio divertirmi con un'esperienza "totale" e una storia che mi prenda, poi viene anche giustamente la sfida.
Ecco perchè sono arrivato ad odiare visceralmente il multy.
Rispetto il tuo punto di vista.
Per come la vedo io in pratica il multiplayer online è un pò come per i giochi d'azzardo (in particolare il poker texano sul quale ho vinto e perso cifre importanti) : VINCE SEMPRE IL BANCO! (E gli altri? Se la pijano.....)
Mi spiego meglio: sul server X (il gioco NON conta) sono consentiti max 8 Giocatori, il migliore a 10 Ms (che sia una 100Mbit uppure 1 Gbps) di ping il peggiore 340 Ms di ping, ora se dobbiamo giocare tutti ad armi pari sarebbe assai onesto applicare un lag unico A TUTTI GLI UTENTI che partecipano alla partita di 340 Ms. Di certo chi ha 10 Ms si incazzerebbe (magari paga uno sproposito x quel tipo di connessione), ma se parliamo di gioco onesto allora l'accetterebbe giocare ad armi pari. Nessuno fà questo "sporco" lavoro.
Ma alle varie case interessa solo vendere, vendere, vendere. Sarebbe onesto incrementare il numero di server in relazione alle utenze, ma non fanno neanche questo tenendosi i soldini in tasca....è una partita persa in partenza!
PaulGuru
07-01-2013, 00:27
Non riesco a sbloccare la mimetica fibra di carbonio dell'AN94, mi richiede 10 azioni ad alto rischio, io sono arrivato a 9 ma non riesco a fare l'ultima e non so cosa siano, quindi lo chiedo a voi, cosa sarebbero queste "azioni ad alto rischio" ?
Cosa dovrei fare ?
Dany16vTurbo
07-01-2013, 00:47
Se non erro sono le kill a distanza, ricordo che un amico lo aveva in inglese ed erano quelli, a senso pensavo fossero le kill con "sopravvissuto"
Penso eh :fagiano:
dr_kabuto
07-01-2013, 08:00
Non riesco a sbloccare la mimetica fibra di carbonio dell'AN94, mi richiede 10 azioni ad alto rischio, io sono arrivato a 9 ma non riesco a fare l'ultima e non so cosa siano, quindi lo chiedo a voi, cosa sarebbero queste "azioni ad alto rischio" ?
Cosa dovrei fare ?
Devi fare 30 azioni 'vendetta' ovvero devi uccidere un nemico subito dopo che ti ha ucciso lui.
dr_kabuto
07-01-2013, 08:07
Mi spiego meglio: sul server X (il gioco NON conta) sono consentiti max 8 Giocatori, il migliore a 10 Ms (che sia una 100Mbit uppure 1 Gbps) di ping il peggiore 340 Ms di ping, ora se dobbiamo giocare tutti ad armi pari sarebbe assai onesto applicare un lag unico A TUTTI GLI UTENTI che partecipano alla partita di 340 Ms. Di certo chi ha 10 Ms si incazzerebbe (magari paga uno sproposito x quel tipo di connessione), ma se parliamo di gioco onesto allora l'accetterebbe giocare ad armi pari. Nessuno fà questo "sporco" lavoro.
Ti sbagli, in un modo o nell'altro questo 'sporco lavoro' lo fanno in tutti e si chiama 'lag compensation' che, dall'esperienza che ho, non ha mai accontentato nessuno.
Ma alle varie case interessa solo vendere, vendere, vendere. Sarebbe onesto incrementare il numero di server in relazione alle utenze, ma non fanno neanche questo tenendosi i soldini in tasca....è una partita persa in partenza!
Assolutamente d'accordo.
paolob79
07-01-2013, 08:27
Devi fare 30 azioni 'vendetta' ovvero devi uccidere un nemico subito dopo che ti ha ucciso lui.
No sbagli, deve fare uccisioni a lunga distanza, consigliato giocartela in veterano e camperare come un "porco" :D
dr_kabuto
07-01-2013, 08:34
No sbagli, deve fare uccisioni a lunga distanza, consigliato giocartela in veterano e camperare come un "porco" :D
Con i fucili d'assalto e lmg 10 longshot, con smg, shotguns e pistole 30 uccisioni vendetta.
PaulGuru
07-01-2013, 09:19
No non quelle, quelle servono per sbloccare la fibra di carbonio allo scorpion, per l'AN94 devo fare "azioni ad alto rischio".
paolob79
07-01-2013, 09:21
No non quelle, quelle servono per sbloccare la fibra di carbonio allo scorpion, per l'AN94 devo fare "azioni ad alto rischio".
Ripeto che per me sono quelle a lunga distanza, prova in veterano si fa in fretta... te ne stai bello lontano e vedi.. tanto per 1 la si fa in fretta..
PaulGuru
07-01-2013, 09:28
Ripeto che per me sono quelle a lunga distanza, prova in veterano si fa in fretta... te ne stai bello lontano e vedi.. tanto per 1 la si fa in fretta..
che intendi a lunga distanza ? colpire un nemico da lontano ?
paolob79
07-01-2013, 09:29
che intendi a lunga distanza ? colpire un nemico da lontano ?
Si esatto...
MorrisADsl
08-01-2013, 09:58
oggi ci sono rimasto cosi a Tranzit..:sbavvv: premetto che non sono un cheater, non mi voglio rovinare l' esperienza di gioco, non so ne perche ne percome mi sono ritrovato con 50000 points al reattore, ad altri mai successo????:help:
chi di voi si prenderà le expansion pack future? tanto a titolo di sondaggio...
dr_kabuto
08-01-2013, 11:41
99% si.
paolob79
08-01-2013, 11:43
Io ho gia preso il pass per console ;)
dr_kabuto
08-01-2013, 11:45
Sicuramente per console ne vale la pena visto il numero di giocatori, su pc c'è sempre il pericolo di non trovare partite con giocatori di località vicine (e avere problemi di lag).
Ma il pack consiste in 4 nuove mappe? O 3 più Nuketown?
... peccato costi quasi quanto il gioco intero...
dr_kabuto
08-01-2013, 12:50
Il primo dlc che uscirà (che si chiama Revolution) conterrà 4 mappe multiplayer, 1 mappa zombie e una nuova arma. Nuketown 2025 era disponibile con alcune versioni del gioco, non credo che verrà incluso in futuri dlc.
per ora no . caleranno di prezzo nn ho fretta . mi bastano già le mappe attuali .
Cmq l'altro giorno giocavo in "lega" . è veramente una tristezza leggere 98 giocatori . sarebbe anche una bella roba perchè giocheresti con giocatori di tuo pari livello ..
per ora no . caleranno di prezzo nn ho fretta . mi bastano già le mappe attuali .
Cmq l'altro giorno giocavo in "lega" . è veramente una tristezza leggere 98 giocatori . sarebbe anche una bella roba perchè giocheresti con giocatori di tuo pari livello ..
poi non riesci a fare i massacri perché non trovi i nabbi...
Dany16vTurbo
09-01-2013, 11:27
poi non riesci a fare i massacri perché non trovi i nabbi...
Preferisco un pò di sfida che uccidere dei poveretti che a malapena sanno tenere il mouse in mano :rolleyes:
Melting Blaze
09-01-2013, 11:39
Preferisco un pò di sfida che uccidere dei poveretti che a malapena sanno tenere il mouse in mano :rolleyes:
no dany non mi lasciare! migliorerò lo giuro! :p :D
ho visto il video del dlc...non è per niente male..
penso di prenderlo...solo questo però
Finchè non trovo un prezzo molto più abbordabile sui siti di key il season non lo prendo, anche se la mappa zombie sembra faiga.
La lega secondo me pecca su una cosa: ci sono le killstreak.
La lega dovrebbe essere fatta per chi sa giocare senza nessun "aiuto", tipo la promod in cod 4.
Volevo segnalare la mia presenza nel multiplayer,
spero di ritrovare qualcuno con cui mi divertivo negli altri COD :D
sempre scarso eh, non son migliorato :sofico:
Azaelneo
13-01-2013, 09:35
non ti trovo su steam :(
flyningeagle
13-01-2013, 21:50
Ciao ragazzi aggiungetemi su steam: EAGLE CHILLER
Gioco sopratutto a notte tarda
non ti trovo su steam :(
Dici a me? Eccomi http://steamcommunity.com/id/justandy82 :D
flyningeagle
14-01-2013, 05:15
Se posso ti aggiungo anche io così ci facciamo 2 spari
Azaelneo
14-01-2013, 11:08
allora bisogna cercarti con Chuck Bartowski :D
lupennino
14-01-2013, 11:20
allora bisogna cercarti con Chuck Bartowski :D
nick n°1!
Ragazzi posso consigliarvi di passare sul mio canale you tube, per dare un'occhiata ai nostri video, anche su Black Ops 2 ! Ringrazio tutti coloro che lo faranno, iscrivetevi pure :D
http://www.youtube.com/user/EraDelGaming?feature=mhee
Ragazzi aggiungete anche me! Ora non sono al pc e non posso aggiungervi.
Ci facciamo qualche kill insieme :)
Melting Blaze
19-01-2013, 00:30
premetto che ho googlato l'errore e non trovo soluzione.
ho il gioco ORIGINAL preso da amzon uk insieme ad altri membri del forum.
da stasera ha deciso che quando lo avvio schermo nero con rotellina di windows blu che gira in continuazione senza capo ne coda.
ho già fatto al verifica dei file di cache sia per SP, MP, zombie.
disintallo/reinstallo? serve?
premetto che ho googlato l'errore e non trovo soluzione.
ho il gioco ORIGINAL preso da amzon uk insieme ad altri membri del forum.
da stasera ha deciso che quando lo avvio schermo nero con rotellina di windows blu che gira in continuazione senza capo ne coda.
ho già fatto al verifica dei file di cache sia per SP, MP, zombie.
disintallo/reinstallo? serve?
Disinstallare, cancellare tutti i file relativi presenti nel pc e reinstallare molte volte risolve il problema, prova
Melting Blaze
19-01-2013, 13:29
Disinstallare, cancellare tutti i file relativi presenti nel pc e reinstallare molte volte risolve il problema, prova
hey beu :P
reinstallo da steam--> backup e ripristino giochi?
cmq ho disintallato tutti e tre i giochi, Sp, multy e zombie (ci ha messo pochissimo).
sona ndato in stam-->steamapps-->common e ho cancellato la cartella cod bo2 e svuotato il cestino.
reinstallo? altro da fare?
PS: ma hai preso cod?
EDIT: non cambia nulla. ora mi da un errore che non posso leggere con un altro errore davanti che posso leggere solo tenendo premuto Alt + Tab.
l'errore è:
"error during initialization:
ERROR: sound back failed to load cmn_root.english.
you have a build problem"
il single è l'unica cosa che va. ora provo a rimettere tutto in inglese ocme era il gioco base essendo che ho cambaito la lingua del single in ita.
dr_kabuto
19-01-2013, 14:34
Imposta la lingua inglese nelle proprietà del gioco (single, multi e zombie) e se provi a giocare dovrebbe inziare a scaricare qualcosa (probilmente i file mancati della lingua).
Non so voi ma ultimamente mi diverto su guerra terrestre o come si chiama... tanta gente.. son riuscito a farmi belle partite quando ruotava a dominio con gente che non andava solo in giro a fare kill.
Ma come gli altri anni nessuno ha creato il gruppo su steam?
Sarebbe una figata riuscirsene a fare una solo tra noi :D
MorrisADsl
20-01-2013, 09:57
ma anche a voi tra ieri e oggi si e aggiornato 2 volte???:mc:
Melting Blaze
20-01-2013, 10:44
Stiamo risolvendo :D
grazie a beuna e a Dany16vTurbo per l'aiuto ;) :O :D
ieri sera son riuscito a giocare e.. erh.. "testerò se anche oggi funziona" :p
unico dubbio rimasto è.. ora se faccio il back up con steam mi rovina di nuovo tutto?
devo farne uno per ogni eseguibile (sp, mp, zombie) o uno solo con tutti e tre?
stasera steam mi ha già buttato fuori 2 volte . ora nn si connette + :muro:
L'ho ripreso in mano dopo un mesetto.
Non riesco più a giocare :confused: Resto in positivo come score ma mi sembra di avere l'artrite -.-
MorrisADsl
22-01-2013, 11:42
Oggi partita a zombie veramente soddisfacente.
Fattoria---soppravivenza--- 22o livello---- 648 zombie uccisi:eek: , e ho dovuto andare a pranzo.
Eravamo in 3.:D
DragonSoul
22-01-2013, 12:31
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il BO2 in multiplayer. Praticamente durante il gioco ho dei freeze e nessun pulsante risponde ai comandi ma sento l'audio, l'unica soluzione che mi rimane è quella di riavviare il PC manualmente, sapete cosa potrebbe essere? in più ogni tanto qualche BSOD relativo a video memory manager.
dr_kabuto
22-01-2013, 12:36
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il BO2 in multiplayer. Praticamente durante il gioco ho dei freeze e nessun pulsante risponde ai comandi ma sento l'audio, l'unica soluzione che mi rimane è quella di riavviare il PC manualmente, sapete cosa potrebbe essere? in più ogni tanto qualche BSOD relativo a video memory manager.
Problema hardware? Ram fallate?
DragonSoul
22-01-2013, 12:57
Problema hardware? Ram fallate?
spero di no, oggi devo fare memtest per verificare le ram.
Dany16vTurbo
22-01-2013, 14:44
Di solito quando si freeza tutto senza schermata blu ma con l'audio è la scheda video
http://www.cod247.com/showthread.php?t=81918
DragonSoul
23-01-2013, 08:14
spero di no, oggi devo fare memtest per verificare le ram.
ancora non l'ho fatto doh
Di solito quando si freeza tutto senza schermata blu ma con l'audio è la scheda video
ieri l'ho smontata e pulita tutta per bene anche se la temp max raggiunta era di 85°C quindi nella norma. Ieri ci ho giocato per circa ore e nessun problema. boh
ancora non l'ho fatto doh
ieri l'ho smontata e pulita tutta per bene anche se la temp max raggiunta era di 85°C quindi nella norma. Ieri ci ho giocato per circa ore e nessun problema. boh
85° :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
La mia è tanto se arriva ai 55 :D
DragonSoul
24-01-2013, 08:34
85° :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
La mia è tanto se arriva ai 55 :D
sono due schede diverse. 85°C per la 275 sono ancora accettabili
stasera my best sulle kill 39 , nn tanto le morti ma nn me ne frega era dominio .
http://s2.postimage.org/44zp3cu1h/2013_01_24_00001.jpg (http://postimage.org/image/44zp3cu1h/)
stasera my best sulle kill 39 , nn tanto le morti ma nn me ne frega era dominio .
http://s2.postimage.org/44zp3cu1h/2013_01_24_00001.jpg (http://postimage.org/image/44zp3cu1h/)
Bel lavoro! :D mi spiace non esserci stato.
Su quella mappa capita anche a me di fare parecchie kill.
belacqua
25-01-2013, 01:13
Ragazzi, da Natale ho acquistato Cod BO II ( super-offerta della vigilia da gamestop a metà prezzo quasi!) e ho finora giocato tanto in Multi... bellissimo devo dire, a me piace molto, come sempre. Non ancora provo la modalità Zombi, e mi chiedevo cosa fosse, qualcuno me lo può spiegare? Grazie!
Ragazzi, da Natale ho acquistato Cod BO II ( super-offerta della vigilia da gamestop a metà prezzo quasi!) e ho finora giocato tanto in Multi... bellissimo devo dire, a me piace molto, come sempre. Non ancora provo la modalità Zombi, e mi chiedevo cosa fosse, qualcuno me lo può spiegare? Grazie!
Praticamente sei in una mappa e ci sono ondate di zombie dove devi resistere.
Vi mostro un mio video dove è il best che ho fatto :D
https://www.youtube.com/watch?v=F7hmUZRqGz0
ieri sera...non male :)
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/921252908744724432/600CE87B3A7EB8595054363DC5EE60987AB255CD/
paolob79
25-01-2013, 08:36
Madooo ieri invece ho trovato due italiani... io stavo facendo la sfida delle 150 uccisioni senza accessori e specialità quindi non avevo molto modo di andare in giro a cazzeggiare.. ero nella mappa dove ci sono i trattori e stavo più o meno nella casa centrale... l'ho ucciso tipo 5 volte di fila tra sotto e sopra e questo urlava da paura... alla fine mi ha tirato 5 minuti di insulti tra madre e altra roba.. :rolleyes:
Il bello è che dalla voce non sembrava un bambimo ed era cmq al 10 prestigio.. che gente... peccato che la partita dopo eravamo in squadra insieme ed è uscito :rolleyes:
Compatisco certa gente... non si può fare nulla..
Madooo ieri invece ho trovato due italiani... io stavo facendo la sfida delle 150 uccisioni senza accessori e specialità quindi non avevo molto modo di andare in giro a cazzeggiare.. ero nella mappa dove ci sono i trattori e stavo più o meno nella casa centrale... l'ho ucciso tipo 5 volte di fila tra sotto e sopra e questo urlava da paura... alla fine mi ha tirato 5 minuti di insulti tra madre e altra roba.. :rolleyes:
Il bello è che dalla voce non sembrava un bambimo ed era cmq al 10 prestigio.. che gente... peccato che la partita dopo eravamo in squadra insieme ed è uscito :rolleyes:
Compatisco certa gente... non si può fare nulla..
io infatti solitamente disabilito l'audio a tutti i player. ne ho le tasche piene di sentire gente che strilla, rutta e altro.
peccato non ci sia un modo di poter parlare solo a determinate persone.
ad esempio: creo un gruppo con altri due amici, poi entriamo in partita e possiamo parlare tra di noi senza che gli altri sentano.
sarebbe carino :D
paolob79
25-01-2013, 10:44
io infatti solitamente disabilito l'audio a tutti i player. ne ho le tasche piene di sentire gente che strilla, rutta e altro.
peccato non ci sia un modo di poter parlare solo a determinate persone.
ad esempio: creo un gruppo con altri due amici, poi entriamo in partita e possiamo parlare tra di noi senza che gli altri sentano.
sarebbe carino :D
Gia come faccio cmq con la xbox... su pc bisogna usare altri programmi esterni al gioco..
dr_kabuto
25-01-2013, 10:55
Si può usare la chat vocale di Steam, si crea una chat con le sole persone desiderate, si attiva la chat vocale e voilà...
Si può usare la chat vocale di Steam, si crea una chat con le sole persone desiderate, si attiva la chat vocale e voilà...
ah buona idea! non ci avevo pensato!
mi era venuto in mente ts come alternativa.
l'unica è che rimane l'audio sempre aperto . cioè nn si deve premere piu' Z ma si parla e basta . Tipo a casa mia bestemmiano ruttano nn è piacevole :D
dr_kabuto
25-01-2013, 11:58
l'unica è che rimane l'audio sempre aperto . cioè nn si deve premere piu' Z ma si parla e basta . Tipo a casa mia bestemmiano ruttano nn è piacevole :D
Se non ricordo male puoi configurare se avere il microfono sempre attivo o attivabile con un tasto.
Se non ricordo male puoi configurare se avere il microfono sempre attivo o attivabile con un tasto.
ah si vero ! nn avevo visto quella opzione . c'è trasmetti automaticamente quando parli oppure con un tasto
EvilBlizzard
25-01-2013, 18:23
Salve a tutti, ho un problema molto fastidioso che si mostra randomicamente durante una partita multiplayer.
Le mie componenti hardware sono un i5 2500k @4.2 Ghz, una gtx 550ti, delle corsair xms3 dd3(memoria ram totale 8gb) e non so perchè totalmente a random c'è un calo di fps che freeza il gioco per circa 5-7 secondi... qualcuno sa come posso risolvere??
dr_kabuto
25-01-2013, 19:25
Prova a disattivare il depth of field nelle opzioni grafiche del gioco.
EvilBlizzard
26-01-2013, 11:24
non c'è l'opzione per disattivarlo, posso metterlo solo basso.... e la situazione nopn cambia
belacqua
26-01-2013, 12:37
Praticamente sei in una mappa e ci sono ondate di zombie dove devi resistere.
Vi mostro un mio video dove è il best che ho fatto :D
https://www.youtube.com/watch?v=F7hmUZRqGz0
in cooperazione con altri utenti?? figo!
in cooperazione con altri utenti?? figo!
Con amici ma sono scarsetti :D
Un aiuto..
Ricordo di aver sbloccato un lanciagranate tipo thumper ma non lo trovo da nessuna parte :eek: qualcuno sa dirmi dov'è?
Dany16vTurbo
26-01-2013, 14:52
Un aiuto..
Ricordo di aver sbloccato un lanciagranate tipo thumper ma non lo trovo da nessuna parte :eek: qualcuno sa dirmi dov'è?
E' un accessorio dei fucili di assalto
belacqua
26-01-2013, 15:30
Con amici ma sono scarsetti :D
Cioè non sono utenti ma personaggi gestiti dal pc?
E' un accessorio dei fucili di assalto
Ah quindi è il sottocanna, stavo fresco a cercarlo tra le secondarie :doh:
:sofico:
EvilBlizzard
26-01-2013, 17:20
Salve a tutti, ho un problema molto fastidioso che si mostra randomicamente durante una partita multiplayer.
Le mie componenti hardware sono un i5 2500k @4.2 Ghz, una gtx 550ti, delle corsair xms3 dd3(memoria ram totale 8gb) e non so perchè totalmente a random c'è un calo di fps che freeza il gioco per circa 5-7 secondi... qualcuno sa come posso risolvere??
raga c'è qualcuno che potrebbe avere la soluzione per il mio problema??
Edit:
Penso di aver risolto; bisogna eseguire steam come amministatore.
Comunque, sarà la mia connessione, ma ancora mi ritrovo a dover svuotare un intero caricatore addosso ad uno per ammazzarlo :doh:
Comunque, sarà la mia connessione, ma ancora mi ritrovo a dover svuotare un intero caricatore addosso ad uno per ammazzarlo :doh:
con che arma ? prova l'msmc .
Io sto cominciando a giocare a veterano.
Son stufo di gente che spara a caso e uccide -.-
E poi sta lag compensation è na rottura.Trovo ancora molti nemici che escono dagli angoli già sparando.
dr_kabuto
28-01-2013, 08:42
Io sto cominciando a giocare a veterano.
Son stufo di gente che spara a caso e uccide -.-
Benvenuto nel club dei "veterani" :D
Ieri ho provato a giocare in NukeTown 2025 (che si gioca in modalità normale) ed era impossibile uccidere senza usare un smg (praticamente tutti usavano lo scorpion senza mirare). Almeno in veterano c'è un po' più di varietà nelle armi.
E poi sta lag compensation è na rottura.Trovo ancora molti nemici che escono dagli angoli già sparando.
Ogni tanto affligge anche me, ma non mi lamento più di tanto. La mia paura è che in una futura patch possano cambiare le cose in peggio.
Si il bello è che poi vedi dalle killcam che loro ti vedevano già da mezzora mentre te in live non avevi nessuno davanti...
storia vecchia :doh:
qualche consiglio su come migliorarsi col fucile di precisione ? TRa tutti quello meglio è il 2° quello con le ghiere coi numeri . sono un po lenti x fare quickscope ma manco ci arrivo a farlo :D . così x provare ieri ho usaro solo quella con 2° arma la pistola KAP ( l'ultima ) . beh con mia sorpresa ho fatto un 14 kill . pero' trovo un casino difficile centrare subito col mirino .
dr_kabuto
29-01-2013, 12:49
Trovo che sia difficile fare quickscope in bo2 visto che non c'è l'attachment per la mira veloce sui fucili sniper, l'unico modo per fare kill è trovare nelle varie mappe dei punti in cui è difficile venire individuati e sparare da li, e cambiare posizione senza farsi vedere. Comunque anch'io preferisco il DSR-50, ha il feeling dell'Intervention di MW2.
Per fare "quickscope" vi consiglio il ballista, ha un tempo di ADS più basso rispetto al DSR
paolob79
29-01-2013, 14:40
Raga su console sono arrivato al 10°... ma una volta finito per arrivare al Prestigio Maestro qualcuno ha idea di come fare ?
Ho cercato su internet ma appaiono solo guide su come fare il glith su ps3.. sorry
Dany16vTurbo
29-01-2013, 14:44
Raga su console sono arrivato al 10°... ma una volta finito per arrivare al Prestigio Maestro qualcuno ha idea di come fare ?
Ho cercato su internet ma appaiono solo guide su come fare il glith su ps3.. sorry
Fai qualche partita che poi ti promuove da solo a prestigio master (come quando arrivi al 55 e devi "finire il livello")
dr_kabuto
29-01-2013, 14:46
Vade retro, consolaro! :D
Qui (http://callofduty.wikia.com/wiki/Prestige_Mode#Call_of_Duty:_Black_Ops_II) c'è scritto che devi raggiungere il livello 55 del 10° prestigio per arrivare al Prestige Master.
paolob79
29-01-2013, 15:32
Vade retro, consolaro! :D
Qui (http://callofduty.wikia.com/wiki/Prestige_Mode#Call_of_Duty:_Black_Ops_II) c'è scritto che devi raggiungere il livello 55 del 10° prestigio per arrivare al Prestige Master.
Ah ok... per le console mi spiace ma non riesco a staccarmici... sul pc ho 60 giochi acquistati da steam (oramai sono socio) e purtroppo ho sempre in mente cod... ah.. naturalmetne ho cod sia su console che su pc..
Bè GG.
Io sto appena al 2° prestigio.
Bè GG.
Io sto appena al 2° prestigio.
Nun te lamenta', io ho fatto il primo prestigio per sbaglio questo weekend :D :D :D :D :D
il nuovo dlc . Guardate dove hanno portato sti mitici di youtube che sicruamente avrete visto mille volte
http://www.youtube.com/watch?v=QW-PzSACmGo
La zombie sembra molto carina come mappetta :D
flyningeagle
30-01-2013, 07:45
Non vedo l'ora ragazzi quando esce su pc ??
Nel frattempo mi sono acquistato il season pack
E sono pronto per spaccare tutto mi manca solo un prestigio ed ho finito
O yeahh :)
si certo!
a che livello siete? io secondo prestigio livello 30...
mi piace proprio...alla pari di MW2...MW3 l'ho giocato molto poco invece
dr_kabuto
30-01-2013, 13:05
Io mi ci sto divertendo molto dopo le frustrazioni di mw3, l'unico appunto che posso fare è che mancano le mappe grandi di bo 1. Al momento sono al 7° prestigio livello 40qualchecosa.
Ecco il mio giudizio Blackops2 è fatto benissimo e la storia è molto convolgente e fattibile anche a livello difficile.
Quello che fa storcere il naso è che dopo aver giocato a MW3 ti aspettavi qualcosa di più dal gameplay, invece è tristemente ancora più arcade e semplificato del suo predecessore !
per la serie a che servono tutte quelle armi quando puo fare tutto anche il cecchino con una mitraglietta?
Speriamo che la serie riprenda la strada che ha un pò smarrito con questo capitolo....
Il giudizio positivo comunque rimane anche perchè dopo aver provato la concorrenza, l'ultimo medal of Honor, ne sono rimasto abbastanza schifato !
il multy stavolta me lo evito, ci ho giocato anche troppo con MW3 e non mi pare che si discosti molto.
Ecco il mio giudizio Blackops2 è fatto benissimo e la storia è molto convolgente e fattibile anche a livello difficile.
Quello che fa storcere il naso è che dopo aver giocato a MW3 ti aspettavi qualcosa di più dal gameplay, invece è tristemente ancora più arcade e semplificato del suo predecessore !
per la serie a che servono tutte quelle armi quando puo fare tutto anche il cecchino con una mitraglietta?
Speriamo che la serie riprenda la strada che ha un pò smarrito con questo capitolo....
Il giudizio positivo comunque rimane anche perchè dopo aver provato la concorrenza, l'ultimo medal of Honor, ne sono rimasto abbastanza schifato !
il multy stavolta me lo evito, ci ho giocato anche troppo con MW3 e non mi pare che si discosti molto.
E invece fidati che bo2 è decisamente 100 volte meglio del multy di mw3 :asd:
confermo ad occhi chiusi...e non ci sono aimbot e compagnia...è un paradiso..
vige ancora la regola del lag (per chi ne ha meno..) ma è normale..
Io mi ci sto divertendo molto dopo le frustrazioni di mw3, l'unico appunto che posso fare è che mancano le mappe grandi di bo 1. Al momento sono al 7° prestigio livello 40qualchecosa.
come fate ad essere al 7mo prestigio...quanto giocate alla settimana? per me è impossibile a meno di non avere sempre weekend double xp
che modalità da più punti per partita? gioco quasi solo a TDM
Già il fatto che manchino last stand e martirio si becca 100 punti :D
Ma imho tanti perks di questo cod sono inutili :asd:
dr_kabuto
30-01-2013, 21:50
come fate ad essere al 7mo prestigio...quanto giocate alla settimana? per me è impossibile a meno di non avere sempre weekend double xp
che modalità da più punti per partita? gioco quasi solo a TDM
Devi giocare alle modalità a obiettivi tipo dominio o uccisione confermata (quest'ultimo ti da 50 punti per kill più 100 punti per ogni dog tag recuperata).
Ciao a tutti :)
E' da un mesetto che sto giocando a BO2 e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. A parte un paio di mappe le altre mi piacciono molto, sono complesse, ben giocabili e in alcuni casi anche tattiche.
Stavo quindi pensando, per la prima volta da quando gioco a COD, di comprare i DLC e di farlo col Season Pass.
Ora vorrei chiedere a voi: comprandolo in america, potrei avere dei problemi essendo il gioco in italiano? (cose come quelle della Russia su cui c'è un controllo dell'IP, ecc...) :help: :help:
flyningeagle
31-01-2013, 09:23
Dai che oggi arrivo a MASTER PRESTIGIO.
Qualcuno ha messo mano alle nuove mappe?
Non vedo l'ora di vederle
Azaelneo
31-01-2013, 09:34
:eek: :eek: :eek:
io sono solo al secondo prestigio
:eek: :eek: :eek:
dr_kabuto
31-01-2013, 09:38
Ciao a tutti :)
Ora vorrei chiedere a voi: comprandolo in america, potrei avere dei problemi essendo il gioco in italiano? (cose come quelle della Russia su cui c'è un controllo dell'IP, ecc...) :help: :help:
Che io sappia le limitazioni ci sono solo per le versioni vendute in russia.
Qualche giornalista ha già provato alcune mappe, ci sono alcuni video su YT.
paolob79
31-01-2013, 10:00
Io su xbox sono 2 giorni che ci gioco... :D
stasera ho provato veterano . beh in pratica è come se tutti avessero un arma nucleare in mano tutti sullo stesso livello . ma stasera so ubriaco io o dice " toglietemi quella testa di bip dalle bip"?
MorrisADsl
01-02-2013, 12:44
Season pass preso, nuketown 2025 mi piace troppo!!:D
paolob79
01-02-2013, 12:56
stasera ho provato veterano . beh in pratica è come se tutti avessero un arma nucleare in mano tutti sullo stesso livello . ma stasera so ubriaco io o dice " toglietemi quella testa di bip dalle bip"?
Esatto... cmq dice palle non testa :D
In veterano esiste il fuoco amico.. dopo che uccidi 3 volte (mi sembra siano 3) un tuo compagno ti caccia dalla partita :banned:
Il veterano lo uso solo per salire di livello con armi con le quali in normale ci metterei una vita...
calma ragazzi chi mi conosce sa che io in MW3 non giocavo al multy ufficiale ma a quello alternativo, mi pare si chiamasse 4delta1, ed era molto meglio di quello ufficiale !
calma ragazzi chi mi conosce sa che io in MW3 non giocavo al multy ufficiale ma a quello alternativo, mi pare si chiamasse 4delta1, ed era molto meglio di quello ufficiale !
confermo di gran lunga migliore .
A me continua ad aggiornarsi... sarà la quinta/sesta volta che mi scarica una patch da 3giga.... ogni volta dover aspettare 3/4 d'ora per farmi una partitina...
Non è normale, vero?
giankaste
02-02-2013, 14:58
Ciao a tutti mi spiegate come si fa a scrivere il TAG sulla propria arma?????? ;) Grazie
giankaste
02-02-2013, 15:25
Ciao a tutti mi spiegate come si fa a scrivere il TAG sulla propria arma?????? ;) Grazie
Fatto grazie ho visto ora quando scegli l'arma devi passare su tag e nome :D
Obi 2 Kenobi
03-02-2013, 20:32
Salve ragazzi!
Sarei interessato (attenzione :asd: interessato non intenzionato) ad acquistare black ops 2 ma ho alcuni dubbi.
1 - Inizialmente ero interessato a prendere black ops 1 ma ho letto che il gioco è una conversione pietosa per pc. E' vera questa cosa o l'hanno messo a posto? Se è fatto veramente male, meglio lasciare perdere il primo e puntare direttamente sul secondo?
2 - Come storia, tralasciando il fatto che sarà la solita americanata inverosimile allo stato puro :asd: , perdo qualcosa prendendo direttamente il 2?
3 - Per pura follia ho preso mw3 e dlc compresi sotto consiglio di un amico (potete immaginare la spesa :asd: ). Il gioco è godibile, pochi cheater (al massimo camper, ma meglio quelli che i cheater) ma il problema è che c'è poca gente. Non riesco a trovare nessuno, e se trovo qualcuno, non riesco a giocare perché ho un ping terribile. Ho provato giorni diversi, oltre che orari diversi (tipo la sera). La situazione migliora proprio di sera, ma non cambia poi tantissimo. Dimenticavo....inutile dire che non seguirò consigli di amici riguardo acquisti di possibili cod in futuro :asd: . Preferisco avere una vostra opinione.
4 - Se dovessi acquistare black ops, è NECESSARIO avere anche i dlc per non trovarsi poi con poca gente? Che sarebbe, poi, questo season pass?
5 - Ho già letto che è in produzione mw4. Che faccio, lascio perdere questo, e aspetto quello nuovo? Lo chiedo perché non voglio spendere di nuovo cifre folli, per poi ritrovarmi dopo 1 anno con un gioco in cui i server sono già mezzi vuoti.
Dany16vTurbo
03-02-2013, 20:54
1- Lascia stare BO1, poca gente e gioco mediocre, poco supporto da parte di treyarch
2- Non gioco singleplayer, mi spiace, nel 2 dicono che sia carino ma non saprei.
3- Personalmente MW3 te lo avrei sconsigliato, sopratutto con tutti i DLC, minestra riscaldata e con tanti problemi
4- Difficile da dire, il season pass consiste nei 4 DLC che usciranno (uno a breve già uscito su xbox), probabilmente la gente si dividerà un pò ma non penso scomparirà, almeno non prima del prossimo capitolo
5- MW4 uscirà a novembre, come sempre, purtroppo questa storia di un gioco l'anno ci rovina
Melting Blaze
03-02-2013, 20:57
Salve ragazzi!
Sarei interessato (attenzione :asd: interessato non intenzionato) ad acquistare black ops 2 ma ho alcuni dubbi.
1 - Inizialmente ero interessato a prendere black ops 1 ma ho letto che il gioco è una conversione pietosa per pc. E' vera questa cosa o l'hanno messo a posto? Se è fatto veramente male, meglio lasciare perdere il primo e puntare direttamente sul secondo?
2 - Come storia, tralasciando il fatto che sarà la solita americanata inverosimile allo stato puro :asd: , perdo qualcosa prendendo direttamente il 2?
3 - Per pura follia ho preso mw3 e dlc compresi sotto consiglio di un amico (potete immaginare la spesa :asd: ). Il gioco è godibile, pochi cheater (al massimo camper, ma meglio quelli che i cheater) ma il problema è che c'è poca gente. Non riesco a trovare nessuno, e se trovo qualcuno, non riesco a giocare perché ho un ping terribile. Ho provato giorni diversi, oltre che orari diversi (tipo la sera). La situazione migliora proprio di sera, ma non cambia poi tantissimo. Dimenticavo....inutile dire che non seguirò consigli di amici riguardo acquisti di possibili cod in futuro :asd: . Preferisco avere una vostra opinione.
4 - Se dovessi acquistare black ops, è NECESSARIO avere anche i dlc per non trovarsi poi con poca gente? Che sarebbe, poi, questo season pass?
5 - Ho già letto che è in produzione mw4. Che faccio, lascio perdere questo, e aspetto quello nuovo? Lo chiedo perché non voglio spendere di nuovo cifre folli, per poi ritrovarmi dopo 1 anno con un gioco in cui i server sono già mezzi vuoti.
è inutile comprare cod diversi dall'ultimo uscito perchè i server degli altri saranno vuoti :O o pieni di cheater :O
l'unico che ha semrpe tenuto botta è stato il 4 ma solo per via degli admin continuamente presenti nei (pochi) server buoni rimasti.
da mw2, mw3 e tutto ciò che è basato su un altro utente che hosta ovviamente il discorso salta.
io ho iniziato svariati cod fa e devo dire che questo è il migliore in termini di personalizzazioni delle classi! ha dei menu molto discutibili come design, non si capisce cosa va fatto o dove trovi la roba, ma dopo un poco ci prendi confidenza e va bene uguale.
come lag è messo abbastanza bene nonostante la rottura della lag compensation quindi spesso con lo snippo becchi fuori sagoma o uccidi qlcn che ha appena girato un angolo.
cheater solo una manciata ed ho finito il 6 prestigio ;)
per i DLC mica sei obbligato a prendere il season pass.. li puoi prendere anche uno a uno spendendo 10€ in più in totale (prezzi steam). poichè il season è 50€ e i 4 dlc son da 15€ l'uno.
cmq di gente ce n'è la sera ma non sto strabilio. non so se è perchè non fa cercare più in al geograficamente di tot o che.. ma tant'è. cmq nelle mod più giocate non dovresti aver problemi in tal senso.
se ti piace l' HC sto cod rispetto agli altri è semplicemente pietoso, meno modalità, armi troppo forti -o troppa poca vita del pg che sia- con quasi tutto oneshotti, tutte le armi disponibili.
anche se anche il normal ha le sue SOLITE lacune con i runner knifer etc...
ad ora,non so in futuro, non c'è nulal di vagamente simile alla promod.
insomma è il solito cod con un infinità in più di opzioni personalizzabili e un sistema più furbo dei prestigi (separati per giocatore ed armi che comunque perdono gli accessori ma non le camo).
da li a dirti se con l'uscita dei dlc il tutto cambierà..boh.. nessuno può. forse manco steam con le attivazioni dei season pass :Prrr:
dr_kabuto
03-02-2013, 21:19
Salve ragazzi!
1. non prenderlo solamente perchè c'è pochissima gente che gioca, nonostante ci siano i mod tools. Cheater che io ricordi ce ne sono sempre stati pochissimi.
2. per il single 3arc ha cercato di variare le cose rispetto ai precedenti episodi, ci sono finali multipli a seconda delle scelte che si prendono durante il gioco e le cosiddete "strike mission" in cui viene introdotta un po' stategia.
3. cerca "four-delta-one" so google... :)
4. con i dlc è peggio, anche quando il gioco era frequentato c'erano pochissimi server con i dlc.
5. vuoi un consiglio: lascia perdere la serie mw, dopo il primo tutto il resto è m..rda.
Obi 2 Kenobi
03-02-2013, 21:28
Insomma, meglio aspettare i dlc di questo qui e poi vedere come si evolve la situazione?
Ho capito bene?^_^
l'unico che ha semrpe tenuto botta è stato il 4 ma solo per via degli admin continuamente presenti nei (pochi) server buoni rimasti.
da mw2, mw3 e tutto ciò che è basato su un altro utente che hosta ovviamente il discorso salta.
Guarda che mw3 i server dedicati li ha.
http://www.gamemag.it/news/modern-warfare-3-steamworks-e-server-dedicati-match-multiplayer-con-32-giocatori_38214.html
Ieri ho provato la modalità veterano e devo dire che non mi dispiace!
Insomma, meglio aspettare i dlc di questo qui e poi vedere come si evolve la situazione?
Ho capito bene?^_^
Guarda che mw3 i server dedicati li ha.
http://www.gamemag.it/news/modern-warfare-3-steamworks-e-server-dedicati-match-multiplayer-con-32-giocatori_38214.html
Notizia smentita poco dopo.MW3 non ha i dedicati.
dr_kabuto
04-02-2013, 07:43
Notizia smentita poco dopo.MW3 non ha i dedicati.
Li ha i server dedicati ma non sono ranked.
dr_kabuto
04-02-2013, 07:43
Ieri ho provato la modalità veterano e devo dire che non mi dispiace!
Io gioco ormai solo in veterano.
Io gioco ormai solo in veterano.
allora se qualche sera non sei col tuo team ci facciamo una partita insieme! :)
dr_kabuto
04-02-2013, 08:06
allora se qualche sera non sei col tuo team ci facciamo una partita insieme! :)
Certo!
mi mancano 2 serie sanguinario per sbloccare il cecco dorato..
che rabbia mi viene proprio da giocare!
paolob79
04-02-2013, 09:06
Giusto per tirarmela un po.... su xbox sono arrivato al Maestro Prestigio... ora posso rilassarmi e giocare ad altro.. hehehe... ah no... devo fare la campagna.. in tutti i cod mi dimentico che esista :D
ma quanto giocate ..? io sono al 2° prestigio e gioco quasi ogni sera 1 oretta
giankaste
04-02-2013, 15:20
Giocatori di tutto il mondo, prendete il calendario e segnate questo importante appuntamento: ad Aprile arriva la competizione "Call of Duty" per eccellenza, che cambierà per sempre il volto dell’eSports competitivo. Il "Call of Duty Championship", presentato da Xbox, che avrà come protagonista il torneo di "Call of Duty: Black Ops II" da 1 milione di dollari, si svolgerà a Hollywood, CA dal 5 al 7 Aprile prossimi. Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard e il pluripremiato studio Treyarch, in partnership con Xbox, Major League Gaming (MLG) e la Electronic Sports League (ESL) porteranno 32 delle più abili squadre di giocatori in multiplayer del mondo su Xbox 360 a competere testa-a-testa su "Call of Duty: Black Ops II" in una spettacolare kermesse trasmessa in live-streaming per tutti.
A partire da oggi, i giocatori interessati a partecipare al torneo possono collegarsi al sito "https://elite.callofduty.com/esports" e registrarsi gratuitamente per creare un account su "Call of Duty Elite". Una volta registrati, team composti da quattro giocatori possono competere per accedere al torneo "Call of Duty Championship", presentato da Xbox prendendo parte alla stagione di League Play di Febbraio a "Call of Duty: Black Ops II" su Xbox LIVE, che parte oggi. Al termine della chiusura della stagione di Febbraio, gli migliori otto team otterranno l’ambito posto nel "Call of Duty Championship", presentato da Xbox, che include un viaggio a Hollywood il prossimo Aprile per competere nel torneo dal montepremi di 1 milione di dollari.
Se interessa qualcuno....................:D
Giocatori di tutto il mondo, prendete il calendario e segnate questo importante appuntamento: ad Aprile arriva la competizione "Call of Duty" per eccellenza, che cambierà per sempre il volto dell’eSports competitivo. Il "Call of Duty Championship", presentato da Xbox, che avrà come protagonista il torneo di "Call of Duty: Black Ops II" da 1 milione di dollari, si svolgerà a Hollywood, CA dal 5 al 7 Aprile prossimi. Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard e il pluripremiato studio Treyarch, in partnership con Xbox, Major League Gaming (MLG) e la Electronic Sports League (ESL) porteranno 32 delle più abili squadre di giocatori in multiplayer del mondo su Xbox 360 a competere testa-a-testa su "Call of Duty: Black Ops II" in una spettacolare kermesse trasmessa in live-streaming per tutti.
A partire da oggi, i giocatori interessati a partecipare al torneo possono collegarsi al sito "https://elite.callofduty.com/esports" e registrarsi gratuitamente per creare un account su "Call of Duty Elite". Una volta registrati, team composti da quattro giocatori possono competere per accedere al torneo "Call of Duty Championship", presentato da Xbox prendendo parte alla stagione di League Play di Febbraio a "Call of Duty: Black Ops II" su Xbox LIVE, che parte oggi. Al termine della chiusura della stagione di Febbraio, gli migliori otto team otterranno l’ambito posto nel "Call of Duty Championship", presentato da Xbox, che include un viaggio a Hollywood il prossimo Aprile per competere nel torneo dal montepremi di 1 milione di dollari.
Se interessa qualcuno....................:D
sei sul thread pc e quella competizione è solo xbox360...
qualcuno mi può spiegare perchè in certe partite vedo i nemici dopo che loro vedono me? (con relative pessime conseguenze)
Cioè dalla kill cam si vede chiaramente che io mi muovo ecc tipo un secondo dopo e invece dal mio punto di vista lo faccio subito...a cosa è dovuto?
qualcuno mi può spiegare perchè in certe partite vedo i nemici dopo che loro vedono me? (con relative pessime conseguenze)
Cioè dalla kill cam si vede chiaramente che io mi muovo ecc tipo un secondo dopo e invece dal mio punto di vista lo faccio subito...a cosa è dovuto?
Sta maledetta lag compensation.
Lo fa anche a me ed è fastidioso.
dr_kabuto
04-02-2013, 18:01
Sta maledetta lag compensation.
Lo fa anche a me ed è fastidioso.
Guardate questo: http://www.youtube.com/watch?v=6EyojLjUh5Q
Su console nel gioco in split-screen (ovvero sulla stessa macchina) c'è lo stesso del lag, ma in questo caso sembra sia dovuto al fatto che la visuale di un giocatore sia in anticipo rispetto all'altro.
Guardate questo: http://www.youtube.com/watch?v=6EyojLjUh5Q
Su console nel gioco in split-screen (ovvero sulla stessa macchina) c'è lo stesso del lag, ma in questo caso sembra sia dovuto al fatto che la visuale di un giocatore sia in anticipo rispetto all'altro.
Si bè il concetto è sempre quello ma non ne capisco il senso.Preferisco laggare che avere sti "ritardi" su altri.
2-3 volte su 5 vengo ucciso così.
Si bè il concetto è sempre quello ma non ne capisco il senso.Preferisco laggare che avere sti "ritardi" su altri.
2-3 volte su 5 vengo ucciso così.
esatto...è estremamente fastidioso (e a mio avviso ingiusto)...
Ricordo un vecchio video di Alby418y che immagino qualcuno di voi conosca, in cui diceva che COD avvantaggia chi prende l'iniziativa (proprio nella compensazione del lag) ma mi sembra assurdo...
ma anche voi in questi giorni avete problemi di connessione?
io da qualche giorno vengo kickato dal game senza motivo, o ci mette una vita a trovare una partita, o durante il match vengo rispedito al menu principale! :eek:
comunque veterano mi piace proprio. finalmente riesco a piazzarmi bene come score. forse perchè ci gioca meno gente :rolleyes: :D
il problema del lag compensation può essere leggermente attenuato settando "migliore" come tipo di connessione durante la ricerca della partita...provato oggi...ma nessun risultato eclatante...spero fixino
ieri sera finalmente skin gold per il dsr50!!!!
la cosa bella di questo Blackops 2 è che puoi farti la modalità single player comodamente seduto sul divano giocando con il pad !
Ovviamente il controllo è un pò meno preciso, ma per fortuna è un gioco abbastanza facile e si può tranquillamente finire con pad e livello di difficoltà massimo !
Gioco riposante ! :cool:
Consiglio
07-02-2013, 14:29
Volevo sapere ma, nel Season Pass, saranno presenti tutte le mappe rilasciate e che rilasceranno? Anche quelle di nuketown?
dr_kabuto
07-02-2013, 14:34
Volevo sapere ma, nel Season Pass, saranno presenti tutte le mappe rilasciate e che rilasceranno? Anche quelle di nuketown?
Dal negozio Steam:
The Call of Duty ®: Black Ops II Season Pass is the ultimate way to get more of Call of Duty: Black Ops II. It includes 4 Epic DLC Map Packs for 1 Great Price.*
- Get four epic DLC Map Packs**, plus an exclusive in-game calling card and access to the Nuketown Zombies bonus map.
- Nuketown Zombies now available for PC Season Pass subscribers.
Consiglio
07-02-2013, 15:20
La zombie ok, vale anche per quella in multiplayer online?
dr_kabuto
07-02-2013, 22:02
Si vale per tutti i futuri DLC che usciranno.
Consiglio
08-02-2013, 00:03
Scusa forse mi son spiegato male io! :D Io intendo, la mappa che davano in esclusiva a chi preordinava il gioco, o comunque chi compra la deluxe edition. La nuketown che si gioca online (non in zombie). Danno anche quella nel season pass? Perché se prendo la versione liscia, non mi pare c'è o mi sbaglio? :confused:
dr_kabuto
08-02-2013, 07:35
Ahahah, scusami te, sono io di coccio! Purtroppo Nuketown 2025 'liscia' era e rimane disponinile solo per chi ha fatto il preordine o con alcune versioni del gioco (hardened e quella con il care package).
Consiglio
08-02-2013, 12:10
Come immaginavo...:( le solite menate per spennarti subito al day one...:muro:
Come immaginavo...:( le solite menate per spennarti subito al day one...:muro:
nn è che ti perdi un mappone . è abbatsanza piccola . in tanti è da gioco confusionario . un paio di stanze . giochi un paio di volte e ti stufi
Consiglio
08-02-2013, 12:32
Con gli amici (2vs2) ci siamo divertiti un mondo su bo1...era solo per questo! :asd:
A me continua ad aggiornarsi... sarà la quinta/sesta volta che mi scarica una patch da 3giga.... ogni volta dover aspettare 3/4 d'ora per farmi una partitina...
Non è normale, vero?
Qualcuno mi dà una dritta? Ogni 2/3 giorni continua ad aggiornare sti 3Gb... 'na palla aspettare ogni volta...
C'è un modo per stoppare sta cosa?
MorrisADsl
08-02-2013, 20:47
Qualcuno mi dà una dritta? Ogni 2/3 giorni continua ad aggiornare sti 3Gb... 'na palla aspettare ogni volta...
C'è un modo per stoppare sta cosa?
lo fa anche a me bhooooo:help:
Ectoplasm
11-02-2013, 11:06
Ragazzi ma sono 2 giorni ke non riesco a giocare quando lancio il gioco in qualsiasi modalità singola-multy-zombi non parte il gioco... ovvero mi rimane l'icona piccola come quando da dentro il gioco si va in windows e non riesco in nessuna maniera a cambiare questo stato.
ho provato a disinstallarlo tutto e reinstallarlo... NULLA
Aggiornato i driver grafici Nulla
Controllato l'integrità dell'installazzione Nulla.
Sono perplesso xke' mi rimane in icona?
Idee?
Grazie.
Consiglio
11-02-2013, 11:09
Provato anche a reinstallare steam?
comunque anche in veterano c'è gente che gioca proprio a c***o.
tutto il team avversario disteso per terra in zona respwan a cecchinare, aspettando che gli altri andassero verso di loro.
bello così! :rolleyes:
Ectoplasm
11-02-2013, 11:20
Provato anche a reinstallare steam?
era l'unica cosa ke non volevo fare :(
dopo dovro riscaricare tutto?
Ragazzi ma sono 2 giorni ke non riesco a giocare quando lancio il gioco in qualsiasi modalità singola-multy-zombi non parte il gioco... ovvero mi rimane l'icona piccola come quando da dentro il gioco si va in windows e non riesco in nessuna maniera a cambiare questo stato.
ho provato a disinstallarlo tutto e reinstallarlo... NULLA
Aggiornato i driver grafici Nulla
Controllato l'integrità dell'installazzione Nulla.
Sono perplesso xke' mi rimane in icona?
Idee?
Grazie.
Hai preso la key oppure è retail?
Consiglio
11-02-2013, 11:29
comunque anche in veterano c'è gente che gioca proprio a c***o.
tutto il team avversario disteso per terra in zona respwan a cecchinare, aspettando che gli altri andassero verso di loro.
bello così! :rolleyes:
Ormai è il grosso difetto di cod...
era l'unica cosa ke non volevo fare :(
dopo dovro riscaricare tutto?
No no, copiati la cartella steamapps da qualche parte, poi disinstalli e reinstalli e rimetti la cartella. Non perdi niente.
Ectoplasm
11-02-2013, 11:34
Hai preso la key oppure è retail?
negozio.
Ectoplasm
11-02-2013, 18:18
Niente non va nemmeno disinstallando steam e reinstallando sia steam ke gioco.
Sempre ad icona mi rimane e non si ingrandisce..
Aiutooooooo
Consiglio
11-02-2013, 18:26
Hai fatto verifica cache una volta rimesso la cartella steamapps?
Quando hai disinstallato il gioco, lo hai reinstallato dal cd, oppure scaricandolo direttamente da steam?
Ectoplasm
11-02-2013, 18:34
Scaricato sempre da steam.
Fatto tutte le verifiche.... ma il gioco sexondo me funziona se riesco ad ingrandirlo... ma rimane ad icona.. :(
Qualcuno mi consiglia una build con MP7? lo tengo con mirino red hot, impugnatura e FMJ, che avidità consigliate e accessori?
MorrisADsl
13-02-2013, 16:46
Dopo un esame di coscienza, e appurata la mia noobbaggine (temporanea):sofico: , ho deciso di riprendere in mano il multi. Solo che sbloccare tutto la vedo lunga...
Vabbe a fine febbraio arriva anche da noi Revolution.:eek: :read:
flyningeagle
13-02-2013, 20:56
Scaricato sempre da steam.
Fatto tutte le verifiche.... ma il gioco sexondo me funziona se riesco ad ingrandirlo... ma rimane ad icona.. :(
Controlla i driver grafici ed effettua un aggiornamento tramite il sito del produttore della tua vga
Ectoplasm
14-02-2013, 07:08
Controlla i driver grafici ed effettua un aggiornamento tramite il sito del produttore della tua vga
Risolto il problema .... era il monitor ke avevo overclokkato gli HZ.... riportandolo nativo e' partito tutto, ringrazio tutti x l'aiuto.
cmq il problema si e' presentato dopo ke dall'uscita ci giocavo tranquillamente poi da un giono all'altro non gli andava piu bene grrrrrrr
Dopo un esame di coscienza, e appurata la mia noobbaggine (temporanea):sofico: , ho deciso di riprendere in mano il multi. Solo che sbloccare tutto la vedo lunga...
Vabbe a fine febbraio arriva anche da noi Revolution.:eek: :read:
Prendi un'arma e usa SOLO quella :asd:
Io per ora ho finito il vector e il type.
Ora mi sto concentrando sullo skorpion.
lupo rosso
14-02-2013, 07:22
buon giorno a tutti gli utenti!
potete confermarmi che questo gioco è compatibile con w8 ?
Ho dato un okkiata in giro ma non trovo niente di ufficioso in merito!
dr_kabuto
14-02-2013, 07:55
Che io sappia non ci dovrebbero essere problemi con Windows 8.
lupo rosso
14-02-2013, 12:36
ciao dr_kabuto!
Grazie per il tuo intervento!
Ho dato un okkiata spulciando quà e là,ma pare che con w8 il gioco non sia performante come w7! A tè risulta questo problema?
flyningeagle
14-02-2013, 12:41
Su Windows 8 qualsiasi gioco e meno performante che su 7 purtroppo ecco perchè rimarrò per molto tempo con il mio amato 7 ultimate 64bit
:)
Su Windows 8 qualsiasi gioco e meno performante che su 7 purtroppo ecco perchè rimarrò per molto tempo con il mio amato 7 ultimate 64bit
:)
ma che dici scusa? ti posso fornire almeno un paio di rewiew che dicono essatamente il contrario evidenziando un aumento di fps almeno del 5%
usi w8 da mesi e non ho problemi (metro a parte)
bo2 gira benissimo
dr_kabuto
14-02-2013, 12:55
Probabilmente se ci sono problemi è a causa dei driver che sono ancora un po' immaturi.
Probabilmente se ci sono problemi è a causa dei driver che sono ancora un po' immaturi.
dipende dalla configurazione
se parliamo di scheda madre del 2011/2012/2013 e scheda video nel mio caso nvidia, rilevo tutti i driver compatibili e aggiornati a windows8
flyningeagle
14-02-2013, 18:54
ma che dici scusa? ti posso fornire almeno un paio di rewiew che dicono essatamente il contrario evidenziando un aumento di fps almeno del 5%
usi w8 da mesi e non ho problemi (metro a parte)
bo2 gira benissimo
Come ti chiami su bo2 che ti aggiungo
Flyningeagle
http://s11.postimage.org/dydou7073/2013_02_16_00001.jpg (http://postimage.org/image/dydou7073/)
my best finora ma dove cavolo sta il filmato . perchè non li salva !!! ho pure fatto salva in preferiti e l'ultimo è di giovedì ! ma cavolo
Come ti chiami su bo2 che ti aggiungo
Flyningeagle
neongio su steam
NeoN su skype
http://s11.postimage.org/dydou7073/2013_02_16_00001.jpg (http://postimage.org/image/dydou7073/)
my best finora ma dove cavolo sta il filmato . perchè non li salva !!! ho pure fatto salva in preferiti e l'ultimo è di giovedì ! ma cavolo
a chi interessa forse ho trovato un sistema . guardando un video ho visto che uno lo aveva fatto e sembra funzionare . in pratica si va su "partita personalizzata" si mette registrazione ON . poi si gioca normale e le partite escono sempre in partite recenti . almeno a me oggi si tutte quelle fatte son apparse . credo pero' che sia da fare ogni volta che si avvia il gioco
ieri ho finito balckops 2 !
Che dire grande potenziale, ma come al solito non ci si è lavorato abbastanza e manca troppa cura nei particolari, insomma per farla breve sembra un gioco tirato via e fatto in fretta e furia.
La campagnia è a livello bassissimo si finisce tranquillamente a livello di difficoltà massima giocando con il pad senza nemmebo impegnarsi troppo.
quindi ecco i miei voti in decimi:
Grafica e potenzialità : 9
Sviluppo: 5
Innovazione 5
Difficoltà: 3
Storia: 6
GamePlay: 7
Voto definitivo: 7
flyningeagle
18-02-2013, 11:23
http://img.tapatalk.com/d/13/02/18/nemymamu.jpg
Finalmenteeeee
Finalmenteeeee
GG.
Io è già tanto se sono al 3 :asd:
fedemini
18-02-2013, 11:28
Complimenti ottimo traguardo!
ieri ho finito balckops 2 !
Che dire grande potenziale, ma come al solito non ci si è lavorato abbastanza e manca troppa cura nei particolari, insomma per farla breve sembra un gioco tirato via e fatto in fretta e furia.
La campagnia è a livello bassissimo si finisce tranquillamente a livello di difficoltà massima giocando con il pad senza nemmebo impegnarsi troppo.
quindi ecco i miei voti in decimi:
Grafica e potenzialità : 9
Sviluppo: 5
Innovazione 5
Difficoltà: 3
Storia: 6
GamePlay: 7
Voto definitivo: 7
Non ho volutamente dato voti all'online perchè non mi interessa, mi è bastata l'esperienza con MW3 ! Troppo caos e cheaters !
Non ho volutamente dato voti all'online perchè non mi interessa, mi è bastata l'esperienza con MW3 ! Troppo caos e cheaters !
Provalo invece. Ne sarai stupito.
Cheater mai visto l'ombra.
Caos si sa è cod :asd:
lupo rosso
18-02-2013, 13:05
ciao raga.....da oggi ci sono pure io!
Il mio nick: SEI_FATTO
:D
fedemini
18-02-2013, 13:20
Confermo è molto meglio bo2 che mw3 online!
Consiglio
18-02-2013, 14:15
Non è che ci vuole tanto ad essere migliore di mw3...:asd:
a chi interessa forse ho trovato un sistema . guardando un video ho visto che uno lo aveva fatto e sembra funzionare . in pratica si va su "partita personalizzata" si mette registrazione ON . poi si gioca normale e le partite escono sempre in partite recenti . almeno a me oggi si tutte quelle fatte son apparse . credo pero' che sia da fare ogni volta che si avvia il gioco
confermo la cosa che si deve fare ad ogni avvio del gioco ma la cosa funziona . Le salva tutte . anche stasera non ne ho persa una
MorrisADsl
18-02-2013, 21:24
Arrivato al 33o livello. Type completato e ora sono al vector. Vale la pena sbloccare il prestigio fino al 10o Livello? E in quanto tempo siete riusciti a Farlo?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
fedemini
19-02-2013, 08:04
Non è che ci vuole tanto ad essere migliore di mw3...:asd:
Quoto!:D
qualcuno mi può illuminare sulle personalizzazioni del coltello. Io leggo che per sbloccarle bisogna uccidere tot nemici impugnando il coltello... ho usato il balistico ma non sale, uccidendo i nemici corpo a corpo nemmeno, come equipaggiamento pistola neppure... a questo punto sarò nabbo io ma non ho capito come fare!!! Mi aiutate perfavore
qualcuno mi può illuminare sulle personalizzazioni del coltello. Io leggo che per sbloccarle bisogna uccidere tot nemici impugnando il coltello... ho usato il balistico ma non sale, uccidendo i nemici corpo a corpo nemmeno, come equipaggiamento pistola neppure... a questo punto sarò nabbo io ma non ho capito come fare!!! Mi aiutate perfavore
Togli la pistola da una classe e durante il game vai sull'arma secondaria: ti equipaggerà il coltello. :D
Togli la pistola da una classe e durante il game vai sull'arma secondaria: ti equipaggerà il coltello. :D
eheheh non ci avevo proprio pensato, grazie mille!
Ragazzi un mio amico vorrebbe prendersi bo2 ma non sa se il suo pc riesce a farlo girare.
Questi sono i dati che mi ha inviato
Intel(R) Core(TM) i3 CPU M 330 @ 2.13GHz
RAM 3.1 GB
Microsoft Windows 7 Home Premium Edition Service Pack 1 (build 7601), 32-bit
Video Card GeForce 310M
Pixel Shader version 4.1
Vertex Shader version 4.1
Dedicated Video RAM 512 MB
Secondo voi gli gira?
dr_kabuto
20-02-2013, 14:11
Digli di tenersi i 50€ in tasca... :)
Nemmeno con tutto al minimo?
dr_kabuto
20-02-2013, 16:44
Probabilmente si, ma avrebbe un'esperienza di gioco frustrante e non riuscirebbe a godersi il gioco, soprattutto se ha intenzione di buttarsi nel multiplay dove ogni fps guadagnato può fare la differenza...
Consiglio
20-02-2013, 16:49
Gli fps giocati in multiplayer, hanno bisogno di una fluidità perfetta e una qualità non dico ottimale ma almeno buona, soprattutto in risoluzione. Altrimenti si rischierebbe di bestemmiare troppo, quando si viene uccisi...:asd:
io gioco con una gts 250 tutto al minimo e proc . i5
non c'è una demo da scaricare? almeno prova e verifica di persona.
sono andato a vedere sul sito ufficiale ma sembra non ci sia niente di simile.
Se non sbaglio ci si può giocare gratis per tutto il week-end tramite Steam...
dr_kabuto
22-02-2013, 13:22
Nessuna demo nè ora nè sicuramente in futuro, occasionalmente dei weekend in cui si può giocare gratuitamente.
grazie ad entrambi. sono andato a vedere su steam ed in effetti c'è il week end gratuito. bene, così potrà provare. :)
Consiglio
22-02-2013, 16:53
Provato ieri sera e stamane. Troppi nabbi e campers, mi precludono l'acquisto. Spero sia solo per via del weekend gratuito. O sbaglio? :rolleyes:
dr_kabuto
22-02-2013, 18:44
Per nabbi non so cosa intendi, camper ne trovo pochi visto che le mappe sono tutto sommato piccole e si privilegia l'uso delle smg.
Consiglio
22-02-2013, 19:47
Forse sarò io che ho perso la mano giocando a bf3...:asd:
raga ma come si disabilita l'aggiornamento di steam ? da qualche giorno si è aggiornato . ora quando avvio il computer sempre fa check for updates ... verif installation sta due ore . lo fa sempre ogni gioro .. prima nn lo faceva
petru916
23-02-2013, 13:27
Segnalo una nuova moda in uccisione confermata veterano:
i compagni di squadra ti teamkillano quando vedono che hai fatto una multikill in modo da fregarti tutti i punti delle conferme. Sicuramente ragazzini frustrati di 12 anni che non hanno niente da fare.:muro:
petru916
23-02-2013, 13:30
Provato ieri sera e stamane. Troppi nabbi e campers, mi precludono l'acquisto. Spero sia solo per via del weekend gratuito. O sbaglio? :rolleyes:
Avendo anche io bf3 ti posso benissimo dire che quasi ce ne sono più lì di nabbi..qui su bo2, a parte qualche caso isolato, non ne ho visti, specialmente in elenchi veterano..campers sempre ce ne sono e sempre ce ne saranno, ma sono esponenzialmente di meno devo ammettere..come ha detto dr kabuto le mappe poco invogliano a star fermi in un angolino buio..
scusate ma avete problemi con la nuova patch?
da quando è stata applicata vedo lag a manetta...mentre corro spesso fluttuo a destra e sinistra di qualche metro
vedo che hanno messo il ping in ms senza più barre e hanno cambiato i loghi delle uccisioni
bha...uno schifo prima si andava benissimo senza lag
voi?
petru916
24-02-2013, 11:53
da quando è stata applicata vedo lag a manetta...mentre corro spesso fluttuo a destra e sinistra di qualche metro
vedo che hanno messo il ping in ms senza più barre e hanno cambiato i loghi delle uccisioni
voi?
Sinceramente lag non ne ho visto ancora, ho appunto impostato come ping massimo il valore di 50 ms, per caso il nat è stretto, moderato o aperto?
paolob79
24-02-2013, 12:40
Sapete dove posso trovare il pass ad un prezzo umano?
Sent from my iPad
Segnalo una nuova moda in uccisione confermata veterano:
i compagni di squadra ti teamkillano quando vedono che hai fatto una multikill in modo da fregarti tutti i punti delle conferme. Sicuramente ragazzini frustrati di 12 anni che non hanno niente da fare.:muro:
Ah ecco il perché! Mi è capitato un paio di volte che un compagno di squadra mi killasse senza nessun nemico in vista e possibilità d'errore.
Ma come si fa! :muro:
voi?
Riporto le stesse problematiche! Certe volte è impossibile giocare, come dici tu si fluttua in ogni direzione e diventa difficile perfino imboccare una porta!
Domanda per chi come me gioca con monitor 120hz,
ho scaricato il multiplayer in questo free weekend quindi lo stò solo provando.
Come mai il framerate si assesta sui 120fps solo quando non si usa la modalità mira? Ossia quando premo il tasto destro per sparare mirando, il frame da 120 passa automaticamente a 60 (ho attivato la visualizzazione dei frame quindi me ne sono accorto subito) :confused:
Altra cosa se setto tutto al massimo il gioco va a 60 inchiodati, se abbasso leggermente i dettagli texture si fionda a 120 fissi (facendo comunque quanto descritto sopra)
Mi sembra quasi un bug/problema più che un calo di prestazioni inspiegabile sinceramente.. boh.. :rolleyes:
Ah ecco il perché! Mi è capitato un paio di volte che un compagno di squadra mi killasse senza nessun nemico in vista e possibilità d'errore.
Ma come si fa! :muro:
Riporto le stesse problematiche! Certe volte è impossibile giocare, come dici tu si fluttua in ogni direzione e diventa difficile perfino imboccare una porta!
concordo al 100% attualmente ho il filtro a 80ms...lo metterò a 50 certo che fino a 2 gg fa giocavo splendidamente
dicono cmq che con questa nuova patch i dati inviati sono 4 volte tanto ed è questo che causa lag....bha
Domanda per chi come me gioca con monitor 120hz,
ho scaricato il multiplayer in questo free weekend quindi lo stò solo provando.
Come mai il framerate si assesta sui 120fps solo quando non si usa la modalità mira? Ossia quando premo il tasto destro per sparare mirando, il frame da 120 passa automaticamente a 60 (ho attivato la visualizzazione dei frame quindi me ne sono accorto subito) :confused:
Altra cosa se setto tutto al massimo il gioco va a 60 inchiodati, se abbasso leggermente i dettagli texture si fionda a 120 fissi (facendo comunque quanto descritto sopra)
Mi sembra quasi un bug/problema più che un calo di prestazioni inspiegabile sinceramente.. boh.. :rolleyes:
io ho un 120hz senza vsync e supero anche i 130 fps a volte...strano il tuo problema nn sapre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.