PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Ultimate Team Fifa 12

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10

Lore-SCCN
25-04-2012, 20:10
;37344055']Non mi sembra, è sempre stato veloce...

Boh, a me sembra nettamente più veloce.

Deids
25-04-2012, 22:15
Quindi stai giocando a wipeout.

Lore-SCCN
26-04-2012, 17:07
Quindi stai giocando a wipeout.

Cioè?

Deids
26-04-2012, 17:42
Intendevo dire scherzosamente che mi pare improbabile che la velocità sia stata alzata ancora perchè sono già treni ad alta velocità. Un upgrade significherebbe passare alle navicelle di wipeout.

Lore-SCCN
26-04-2012, 18:27
Intendevo dire scherzosamente che mi pare improbabile che la velocità sia stata alzata ancora perchè sono già treni ad alta velocità. Un upgrade significherebbe passare alle navicelle di wipeout.

Ah ok, non avevo afferrato xD
Sar?a perché ho migliorato la i giocatori mettendone di più veloci..

jejecb
26-04-2012, 18:28
Venduto Tevez e preso Benzema 85 che mi pare molto più utile in attacco. Tevez non riuscivo ad usarlo :eek:

Deids
26-04-2012, 18:35
TOTW 33: http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#ePiQUqo2bdpta

[?]
26-04-2012, 18:38
Venduto Tevez e preso Benzema 85 che mi pare molto più utile in attacco. Tevez non riuscivo ad usarlo :eek:

Tevez è na chiavica... Aguero è un altro pianeta :asd:

Lore-SCCN
26-04-2012, 20:04

Sinceramente in attacco ho Lavezzi AS e Walcott AD, ma al centro non ho ancora trovato nessuna da affiancargli. Con Van Persie non riuscivo, con Benzema nemmeno e neanche con Neymar. Con Welliton riesco a giocare bene, quindi se non ti trovi con Benzema, malgrado costi poco, prendi Welliton.

Comunque per migliorare ATT chi mi consigliate di affiancare a Lavezzi e Walcott? Possibilmente un giocatore veloce perché io amo il gioco veloce :D

darkdragonseven
26-04-2012, 23:21
Inizio a stufarmi di questi babbei che segnano sempre con i consueti giocatori dal colpo di testa INARRESTABILE. Cross+colpo di testa per 90 minuti.

Blackbox11
27-04-2012, 04:37

Tevez non l'ho mai usato...Benzema 85 ce l'ho nella mia squadra spagnola affianco a Nilmar....sono due animali!! Nilmar è secondo me molto sottovalutato ed è fortissimo mentre benzema è proprio una bestia :D

theJanitor
27-04-2012, 08:32
5 minuti fermo davanti alla formazione avversaria per il solito bug, aspetto prima di uscire di verificare che lo abbia fatto prima lui e stamattina aprendo la webapp mi dice che mi sono ritirato l'ultima volta :muro: :muro: :muro: :muro:

ed ora quella merda di coeff RIT che comunque i quitter ignorano bellamente è precipitato nuovamente :muro: :muro: :muro:

ma che vada a f....lo tutta la EA Sports

theJanitor
27-04-2012, 08:36
Inizio a stufarmi di questi babbei che segnano sempre con i consueti giocatori dal colpo di testa INARRESTABILE. Cross+colpo di testa per 90 minuti.

sei Xbox o PS3?

potremmo fare qualche partita nel primo caso..... ho solo Cavani punta di peso :asd: :asd:

ReKal69
27-04-2012, 09:29
5 minuti fermo davanti alla formazione avversaria per il solito bug, aspetto prima di uscire di verificare che lo abbia fatto prima lui e stamattina aprendo la webapp mi dice che mi sono ritirato l'ultima volta :muro: :muro: :muro: :muro:

ed ora quella merda di coeff RIT che comunque i quitter ignorano bellamente è precipitato nuovamente :muro: :muro: :muro:

ma che vada a f....lo tutta la EA Sports

in effetti ormai ho una certa esperienza nel baco e ti posso dire la casistica possibile:
1) si sconette prima l'avversario (è la cosa migliore) e tu riprendi a giocare dal punto in cui eri senza alcuna modifica a contratti e coeff. rit.
2) ti sconetti prima tu (cosa peggiore) ed è come se avessi perso la partita per disconnessione;
3) nessuno dei 2 si vuole disconnettere: ci pensa la EA dopo circa 25-30 minuti al massimo se vai sulla veb app ti compare la scritta che ti sei disconnesso e quindi puoi resettare la ps3, ma al rientro devi verificare. Potresti anche non avere perso nulla perchè non ho ancora capito con quale metodo la EA decide che uno solo dei due rimasti connessi si è comportato come se si disconnettesse... lo so perchè in un caso ho chiesto l'amicizia all'avversario e nelle news diceva che lui aveva perso mentre da me non compariva alcuna notizia ed il modificatore non era resettato.

se altri hanno maggiori info da dare scrivete qua, grazie

ciao a tutti

darkdragonseven
27-04-2012, 10:50
sei Xbox o PS3?

potremmo fare qualche partita nel primo caso..... ho solo Cavani punta di peso :asd: :asd:

Sono su Xbox360!

jejecb
27-04-2012, 12:18
Attenzione perchè è in arrivo un torneo interessante, con premio di 2 pacchetti oro. 18 club in 11 titolari e 7 sostituti, finalmente un modo per vedere squadre variegate :D
Vale la pena provare, considerando che difficilmente si incontreranno squadroni imbattibili!

Io mi sono organizzato con questa squadra (comprando il portiere del Valencia e Maggio, sono riuscito ad avere anche intesa 100!

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cFvOSeT5bdqeo

minutemide87
27-04-2012, 13:17
Attenzione perchè è in arrivo un torneo interessante, con premio di 2 pacchetti oro. 18 club in 11 titolari e 7 sostituti, finalmente un modo per vedere squadre variegate :D
Vale la pena provare, considerando che difficilmente si incontreranno squadroni imbattibili!

Io mi sono organizzato con questa squadra (comprando il portiere del Valencia e Maggio, sono riuscito ad avere anche intesa 100!

:eek: :banned:

theJanitor
27-04-2012, 14:09

e meno male che non si dovrebbero incontrare squadroni :asd: :asd:

la tua ti sembra facile da battere? :asd:

jejecb
27-04-2012, 14:24
e meno male che non si dovrebbero incontrare squadroni :asd: :asd:

la tua ti sembra facile da battere? :asd:

Ho fatto un paio di partite con quel portiere...
la risposta è: SI :D

comunque almeno si troveranno squadre diverse, la gente dovrà girare i giocatori e usarne alcuni con i quali non ha familiarità..Anche io avrò le mie difficoltà ad usare Rossi, Maggio, De Rossi, per non parlare della stanchezza e del turnover!

Nestasiato
27-04-2012, 14:27
la mia ultima malsana creazione è stata questa:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eUNnEqhsbdqgd

avevo anche Alex if in difesa ma incredibilmente gli preferisco Lugano if e non di poco, così l'ho venduto...

jejecb
27-04-2012, 14:40
la mia ultima malsana creazione è stata questa:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eUNnEqhsbdqgd

avevo anche Alex if in difesa ma incredibilmente gli preferisco Lugano if e non di poco, così l'ho venduto...

Bella!
Ma cambia preparatori atletici e fisioterapisti :D

Nestasiato
27-04-2012, 14:46
Bella!
Ma cambia preparatori atletici e fisioterapisti :D

grazie! Milan Lab deve aver contagiato anche l'UT :asd:

Lore-SCCN
27-04-2012, 20:31
Ciao,

Oggi ho provato per la prima volta di collegarmi via pc, ma vado sotto ultimate Team, metto e-mail e psw ma mi va in una pagina che non si carica... Cosa devo fare?

Nestasiato
27-04-2012, 21:05
Ciao,

Oggi ho provato per la prima volta di collegarmi via pc, ma vado sotto ultimate Team, metto e-mail e psw ma mi va in una pagina che non si carica... Cosa devo fare?

con quale browser? considera che usa flash, male che vada dovrai reinstallarlo...

Lore-SCCN
27-04-2012, 21:22
con quale browser? considera che usa flash, male che vada dovrai reinstallarlo...

Uso safari, ora provo con gli altri ;)

Lore-SCCN
27-04-2012, 21:33
Boh, non va cazzo!

Nestasiato
27-04-2012, 21:58
Boh, non va cazzo!

che errore ti dà?

Lore-SCCN
27-04-2012, 22:05
che errore ti dà?

Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato. L'albero del documento è mostrato di seguito.

Mi esce questo... metto tutto mi entra in una nuova pagina non fa niente, aggiorno e mi esce questo.

Nestasiato
27-04-2012, 22:17
Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato. L'albero del documento è mostrato di seguito.

Mi esce questo... metto tutto mi entra in una nuova pagina non fa niente, aggiorno e mi esce questo.

stranissimo, prova a pulire cache e cookie...

Lore-SCCN
27-04-2012, 22:20
stranissimo, prova a pulire cache e cookie...

Proverò, Grazie Mille comunque per la tua disponibilità ;)

Nestasiato
27-04-2012, 22:29
Proverò, Grazie Mille comunque per la tua disponibilità ;)

e di che, son qui che cazzeggio ;)

theJanitor
28-04-2012, 21:27
Preso Milito sif, per il mio modo di giocare é mostruoso. 87 di tiro si fa sentire :-D

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

darkdragonseven
30-04-2012, 13:33
Vi consiglio vivamente Jovetic IF2, davvero impressionante..

Lore-SCCN
30-04-2012, 14:37
Se si va di fare qualche partita, aggiungetemi sulla ps3, io sono Giamma-92

theJanitor
01-05-2012, 08:58
Vi consiglio vivamente Jovetic IF2, davvero impressionante..

è nella wish list :D

Nestasiato
01-05-2012, 18:32
domanda: posso giocare col mio ut a casa di un amico che ha fifa 12 ma non gioca all'ut? basta usare il cloud per il save (o copiarlo su chiavetta), loggare col mio profilo e rispondere alla domanda segreta, no?

dariostella92
01-05-2012, 18:44
L'avete provato Kagawa IF2/3? :D

Nestasiato
01-05-2012, 21:35
uscito il TOTY di quelli che non hanno mai avuto un IF ma lo meriterebbero:

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#j1m1wecRbdrUy

minutemide87
02-05-2012, 07:49

Interessante...ma perchè sono blu?? :confused:

theJanitor
02-05-2012, 08:21
DeCeglie è il terzino sinistro che cercavo per alternare Taiwo

introduci un altro colore, scateni i collezionisti, ergo il prezzo diventa maggiore e loro ci guadagnano come sempre :asd:

minutemide87
02-05-2012, 08:33
...tacci loro :mad:

Pian piano il passaggio al 4 4 2 è quasi completo

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c6pZisB2bdr1V

alexxx19
02-05-2012, 08:33

ma li troveresti sempre nei pacchetti normali questi?? e solo per oggi?

Deids
02-05-2012, 11:30

Un po' di tempo fa avevo postato un'immagine in cui c'erano tutte le carte che avrebbero introdotto e che devo ancora introdurre.

Blackbox11
02-05-2012, 14:22
Ragazzi cerco consigli su questi giocatori.....(gioco col 4-3-1-2 per la mia squadra BBVA)

Falcao 89
Benzema 86
Ozil 88
Mascherano DC 87
Borja Valero 85 usato come CC

qualcuno di voi li ha mai provati?

jejecb
02-05-2012, 14:44
Io ho Benzema e lo trovo molto molto forte :D

dariostella92
02-05-2012, 14:52
Io ho Ozil 86...davvero ottimo :D

Blackbox11
02-05-2012, 18:19
Io ho Benzema e lo trovo molto molto forte :D

Io ho Ozil 86...davvero ottimo :D

Anch'io ce li ho già, Benzema 85 e Ozil 86....già così mi soddisfano....però volevo sapere se ne vale la pena di prendere gli IF da qualcuno che li ha presi

Nestasiato
02-05-2012, 18:31
Ragazzi cerco consigli su questi giocatori.....(gioco col 4-3-1-2 per la mia squadra BBVA)

Falcao 89
Benzema 86
Ozil 88
Mascherano DC 87
Borja Valero 85 usato come CC

qualcuno di voi li ha mai provati?

io falcao 89 l'avevo rivenduto, mai piaciuto, essendo scarso nei colpi di testa non lo sfruttavo neanche a dovere... borja valero 85 ce l'avevo come coc ma trovavo rossi liscio nettamente superiore

link al TOTW:

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#dfQIrBuEbdrY1

p.s.: non ho idea di quando si possano rimediare i TOTY nei pacchetti

Lore-SCCN
02-05-2012, 19:11
Devo assolutamente avere Hamsik TOTY nel mio 433 e poi la mia rosa potrà essere dichiarata conclusa :D
Qualcuno mi potrebbe dire quanto vale il TOTY di Hamsik al momento, per favore? Se lo sapete, potete anche dirmi se si comportano come gli IF che dopo 1-2 settimane calano di prezzo? Grazie.

Ma quanti IF da prendere ci sono questa settimana? Mamma mia mi sa che è la formazione più forte di tutte le rose della settimana :O

darkdragonseven
02-05-2012, 19:17
Credo che su xbox360 volerà sui 300k-400k per andare poi a scemare..

Sì, effettivamente è pieno di attaccanti interessanti!

Lore-SCCN
02-05-2012, 19:22
Credo che su xbox360 volerà sui 300k-400k per andare poi a scemare..

Sì, effettivamente è pieno di attaccanti interessanti!

Mi sa che mi dovrò rassegnare ad non averlo mai :cry:

Blackbox11
02-05-2012, 22:44
A proposito di questa pagliacciata delle carte blu, volevo sottolineare ancora una volta l'assenza di Totò Di Natale.....ma come si fa???? Che deve fare sto cristiano per essere preso in considerazione? evidentemente 20 gol in campionato non sono nulla...EA sempre più ridicoli

Nestasiato
03-05-2012, 06:20
A proposito di questa pagliacciata delle carte blu, volevo sottolineare ancora una volta l'assenza di Totò Di Natale.....ma come si fa???? Che deve fare sto cristiano per essere preso in considerazione? evidentemente 20 gol in campionato non sono nulla...EA sempre più ridicoli

abbi pazienza, dovrebbe far parte del TOTY di Serie A, ovvero questa formazione

http://i.imgur.com/UdoIA.png

come lo vedi 'sto tridente?

theJanitor
03-05-2012, 07:48
Armero cosa avrebbe fatto per meritarsi addirittura un TOTY?

Deids
03-05-2012, 10:39

Con allenatore Delio Rossi IF no? :stordita:

Il tridente è pazzesco, se hanno aumentato un tantino la velocità a Ibra e Cavani è puro spettacolo.

dariostella92
03-05-2012, 11:44
Ragazzi mi consigliate un COC molto veloce, abile con i dribbling (in stile Robinho), con un valore di almeno 86, sui 20.000 circa?
Grazie :)

Blackbox11
03-05-2012, 14:22

:eek: :eek:

Che squadra! Finalmente! ma quando usciranno questi IF? tra ToTw improvvisati, MOM, carte blu e compagnia bella non ci sto capendo più nulla!

PS Totò 88! Che spettacolo!:D :D :D

Bob3v88
03-05-2012, 15:56
Ragazzi mi consigliate un COC molto veloce, abile con i dribbling (in stile Robinho), con un valore di almeno 86, sui 20.000 circa?

David Silva?? :stordita: 87 di overall, con buona velocità buon dribbling e non dovrebbe costare più di 20k... (ma non ci metto la mano sul fuoco :D che sia quello che cerchi)

dariostella92
03-05-2012, 16:01
David Silva?? :stordita: 87 di overall, con buona velocità buon dribbling e non dovrebbe costare più di 20k... (ma non ci metto la mano sul fuoco :D che sia quello che cerchi)

Già visto, troppo lento per i miei gusti :D

Nestasiato
03-05-2012, 23:24
:eek: :eek:

Che squadra! Finalmente! ma quando usciranno questi IF? tra ToTw improvvisati, MOM, carte blu e compagnia bella non ci sto capendo più nulla!

PS Totò 88! Che spettacolo!:D :D :D

sono semplici previsioni fatte nella Serie A Lounge del forum ufficiale ea, che però spesso vengono seguite... in ogni caso usciranno dopo la fine del campionato

http://i.imgur.com/LefEt.png

ReKal69
04-05-2012, 09:56

per quella cifra ne esistono pochi.... vedi NASRI o Kagawa IF (ma è alto di prezzo)
ciao

dariostella92
04-05-2012, 10:33
per quella cifra ne esistono pochi.... vedi NASRI o Kagawa IF (ma è alto di prezzo)
ciao

ce li ho avuti entrambi :D

avevo Kagawa IF2...veramente eccezionale, però l'ho venduto per rifarmi la difesa (leggi Pique) :D

Lore-SCCN
04-05-2012, 20:08
Ciao,

Ho venduto quasi tutta la mia rosa per farmi una rosa da Premier League.

Attualmente ho questa formazione:

Young (Chi metto al centro?) Walcott
Raul Meireles Gerrard Essien
Clichy Touré Vermaelen Walker
Hart

Chi metto al centro?
Consigli per migliorarla?

jejecb
04-05-2012, 20:26
Secondo me Balotelli (anche quello standard) è fortissimo. Manca un po' di dribling ma è fisico e abbastanza veloce, ha tutto quello che serve ad un attaccante!

Lore-SCCN
04-05-2012, 21:29
Sinceramente pensavo di mettere Suarez al centro. Veloce, dribbling e grande tiro. Cosa dite?

Dite che al centrocampo da parte a Gerrard chi starebbe meglio?

ReKal69
05-05-2012, 10:11
Sinceramente pensavo di mettere Suarez al centro. Veloce, dribbling e grande tiro. Cosa dite?

Consiglio veramente Suarez, io lo uso dietro ai 2 att nel 5212 e segna tantissimo oltre agli assist perfetti!

theJanitor
06-05-2012, 20:30
Ho una piccola somma da parte, roba da fare una squadra base niente di più

oramai nella rosa serie A quelli che possono farmi fare la differenza costano troppo per cui vorrei cominciare a costruire una nuova rosa, gioco 4222

pensavo alla Premier League, che ne pensate?

come siamo messi a COC?

il resto credo che si trovi tranquillamente

Bob3v88
07-05-2012, 08:01

Suarez da 87 è una belva... Ce l'ho come ATT nel mio 3-4-1-2 e mi ci trovo da Dio... Te lo raccomando!! :)

A centrocampo io ho Yaya Tourè e Carrick IF (non costano tanto e fanno molta "quantità") e come AT Frankie Lampard liscio, che tu potresti sostituire con Gerrard a centrocampo... :D

darkdragonseven
07-05-2012, 18:51
Qualcuno ha da vendere Cavani IF su xbox ?

Blackbox11
07-05-2012, 19:06
Bene, vedo che siamo in parecchi a costruire una rosa di premier....io personalmente avevo una liga su base 4-3-1-2 con tutti i top player (e qualche IF)....ho venduto tutto per disperazione! mi riferisco ai centrocampisti.....avevo mascherano, alonso, medel IF, diarra e sahin....tutti bravi tecnicamente ma lentissimi e molto scarsi in fase difensiva in qualunque combinazione....le partite con questa squadra erano un'alternanza di goleade date e subite! :D

attualmente la mia premier è così:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#itzTq1Lfbduan

Ho un budget di circa 180k per completarla....consigli??:read:

Blackbox11
07-05-2012, 20:12
Ciao,

Hart

Chi metto al centro?

Se hai 30k da spendere Torres è il Finalizzatore che cerchi....PERFETTO

dariostella92
07-05-2012, 20:20
Ciao,

Hart

Chi metto al centro?

mi risulta che meireles si stanchi tantissimo....

ReKal69
08-05-2012, 09:28
Bene, vedo che siamo in parecchi a costruire una rosa di premier....io personalmente avevo una liga su base 4-3-1-2 con tutti i top player (e qualche IF)....ho venduto tutto per disperazione! mi riferisco ai centrocampisti.....avevo mascherano, alonso, medel IF, diarra e sahin....tutti bravi tecnicamente ma lentissimi e molto scarsi in fase difensiva in qualunque combinazione....le partite con questa squadra erano un'alternanza di goleade date e subite! :D

attualmente la mia premier è così:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#itzTq1Lfbduan

Ho un budget di circa 180k per completarla....consigli??:read:

io metterei David Luiz al posto di Ferdinand (troppo lento...) e in attacco metterei Aguero e "Chicarito" Hernandez o BA come nella mia formazione di sotto
http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#jNXLhOXHbdunr

ho avuto anche io Torres ma non mi ci trovavo e l'ho venduto subito e ho anche Tevez ma non lo uso mai perchè mi ci trovo male, molto meglio BA e se devo dire il vero mi trovo meglio con Ba da 79 piuttosto che quello da 84..... i misteri di FUT!?!? berbatov if è ancora in prova e non mi convince del tutto meglio Suarez fino ad oggi (quando lo uso segna spesso dietro le 2 punte come AT)
infine in porta prova Pepe Reina mi pare sia migliore di Cech

ciao

Bob3v88
09-05-2012, 08:40
io metterei David Luiz al posto di Ferdinand (troppo lento...) e in attacco metterei Aguero e "Chicarito" Hernandez o BA come nella mia formazione di sotto
http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#jNXLhOXHbdunr

ho avuto anche io Torres ma non mi ci trovavo e l'ho venduto subito e ho anche Tevez ma non lo uso mai perchè mi ci trovo male, molto meglio BA e se devo dire il vero mi trovo meglio con Ba da 79 piuttosto che quello da 84..... i misteri di FUT!?!? berbatov if è ancora in prova e non mi convince del tutto meglio Suarez fino ad oggi (quando lo uso segna spesso dietro le 2 punte come AT)
infine in porta prova Pepe Reina mi pare sia migliore di Cech

ciao

Io mi trovo anche con Chamack ATT (81)... Lo tengo in panchina di solito, avendo Torres e Suarez davanti ma quando lo faccio entrare mi ripaga sempre bene... ;) non ho mai provato Reina però uso Hart (83) come secondo portiere e non mi trovo per niente male... :)

Lore-SCCN
09-05-2012, 09:31
mi risulta che meireles si stanchi tantissimo....

Già, poi non mi ha convinto per niente.

Infatti l'ho subito venduto dopo 2 partite e con Yaya Touré al suo posto ho vinto il torneo da 6'000 :D
Comunque sono molto indeciso se tenere Suarez o provare Torres.. mi avete messo questo dubbio in testa :doh:

theJanitor
09-05-2012, 09:34
il torneo da 6.000 mi sta sfinendo mentalmente...... mi capita sempre qualcosa assurda o in semifinale o in finale....

sono tornato alle partite amichevoli perchè ci stavo perdendo un sacco di crediti con il moltiplicatore a 0,7

theJanitor
09-05-2012, 14:46
Spiacente!

Abbiamo raggiunto il numero massimo di utenti che possono connettersi a FUT per Internet.

Riprova più tardi.

seriously?
:muro: :muro: :muro: :muro:

Nestasiato
09-05-2012, 15:07
Pick up these in-form players from 6PM GMT on 9th May to 16th May.

GK: Diego Lopez, Villarreal - 84>87
CB: Anton Ferdinand, Queens Park Rangers - 71>74
CB: Roman Hubník, Hertha BSC - 72>74
CB: Neven Subotić, Borussia Dortmund - 82>84
RB: Maicon, Inter Milan - 85>86
CDM: Custódio, SC Braga - 74>78
LM: Valentin Stocker, FC Basle - 75>81
RM: Jesus Navas, Sevilla - 87>88
RW: Yoan Gouffran, Bordeaux - 75>80
ST: Stefan Kießling, Bayer Leverkusen - 83>84
ST: Fabrizio Miccoli, Palermo - 82>85

SUBS

CM: Mark Hughes, Barnet - 52>64
ST: Eninho, Jeonbuk Hyundai Motors - 75>80
CB: André Ooijer, Ajax - 70>74
CB: Paul Baysse, Stade Brestois - 70>74
ST: Álvaro Saborío, Real Salt Lake - 72>74
GK: Federico Agliardi, Bologna - 66>72
ST: Thorsten Röcher, SV Mattersburg - 56>64

theJanitor
09-05-2012, 15:10
ST: Fabrizio Miccoli, Palermo - 82>85

:oink: :oink: :oink: :oink:

così cala il prezzo dell'IF1 e posso finalmente permettermelo :D :D

Nestasiato
09-05-2012, 15:11
tanto tra 10 giorni precipita tutto a priori, se io fossi meno pirla avrei già venduto tutte le squadre

oggi esce anche il TOTY di Premier League, questo:

GK: Joe Hart, Manchester City - 83>88
RB: Kyle Walker, Tottenham Hotspur - 76>85
CB: Vincent Kompany, Manchester City - 84>90
CB: Fabricio Coloccini, Newcastle United - 79>85
LB: Leighton Baines, Everton - 80>85
RM: Antonio Valencia, Manchester United - 83>88
CM: Yaya Touré, Manchester City - 85>90
CM: David Silva, Manchester City - 88>91
LM: Gareth Bale, Tottenham Hotspur - 86>90
ST: Robin Van Persie, Arsenal - 88>94
ST: Wayne Rooney, Manchester United - 90>93

SUBS

GK: Tim Krul, Newcastle United - 76>84
CB: Ashley Williams, Swansea City - 73>80
CM: Yohan Cabaye, Newcastle United - 80>86
LM: Clint Dempsey, Fulham - 80>86
LW: Juan Mata , Chelsea - 86>88
ST: Rickie Lambert, Southampton - 70>84
ST: Sergio Agüero, Manchester City - 88>91

theJanitor
09-05-2012, 15:15
come mai il crollo finale?

Deids
09-05-2012, 17:32
L'uscita dei TOTY per ogni campionato.

theJanitor
09-05-2012, 20:43
allora per adesso non spendo nulla :D

darkdragonseven
10-05-2012, 15:11
Ma i pacchetti speciali che fine hanno fatto ?

Lore-SCCN
10-05-2012, 23:06
Non mi divertivo con la rosa della Premier League, così ho deciso di vendere tutto e di farmi una rosa della Serie A! M ci trovo benissimo e mi diverto un mondo. 3 vittorie su 3, e ho anche battuto uno che in rosa aveva Messi, CR7, Sanchez, Dani Alves, ecc..

La rosa adesso è così, uso il 4312:
Cosa ve ne pare?

Cavani Di Natale
Cassano IF
Boateng Pirlo Marchisio
Taiwo Chiellini Lucio Maicon
Buffon

theJanitor
11-05-2012, 08:24
Ma i pacchetti speciali che fine hanno fatto ?

li avrà aperti tutti quello contro cui ho giocato ieri, 10/11 di carte blu :asd: :asd:

Deids
11-05-2012, 08:34
allora per adesso non spendo nulla :D

Però se vuoi prendere Miccoli IF ora è forse il momento migliore. Con in circolazione il SIF il primo è crollato di prezzo. Ieri ho visto il SIF andare a 110k e l'IF a 70k, anzi martedì prossimo potresti pure puntare direttamente al SIF.
Pensare che io il primo l'ho comprato a 200k :asd:

Leooel82
11-05-2012, 10:06
Ciao, chiedo lumi a qualcuno più esperto di me sulle tattiche di FUT.
Gioco col 3-4-3 che in FIFA normale riesco ad usare con buon profitto, ma in FUT mi ritrovo sempre 3 vs 4-5 attaccanti lanciati in campo aperto pur non mettendo offensivo.

Avete qualche consiglio per le tattiche personalizzate? Eventualmente mi piacerebbe anche giocare col 3-4-2-1.

theJanitor
11-05-2012, 10:26
Però se vuoi prendere Miccoli IF ora è forse il momento migliore. Con in circolazione il SIF il primo è crollato di prezzo. Ieri ho visto il SIF andare a 110k e l'IF a 70k, anzi martedì prossimo potresti pure puntare direttamente al SIF.
Pensare che io il primo l'ho comprato a 200k :asd:

se i prezzi si mantengono questi punto al SIF, quando avevo cercato io l'IF era addirittura sui 300K

Bob3v88
11-05-2012, 13:30
Gioco col 3-4-3 che in FIFA normale riesco ad usare con buon profitto, ma in FUT mi ritrovo sempre 3 vs 4-5 attaccanti lanciati in campo aperto pur non mettendo offensivo.

Avete qualche consiglio per le tattiche personalizzate? Eventualmente mi piacerebbe anche giocare col 3-4-2-1.

Io gioco col 3-4-1-2 e mi trovo benissimo... Poi la tattica e soggettiva... Comunque ti consiglio più che altro di valutare le varie caratteristiche e gli attributi dei giocatori in base al tuo tipo di gioco, non tanto personalizzare la tattica.... :D

theJanitor
11-05-2012, 14:56
Miccoli SIF va già intorno ai 90K, speriamo lo mettano in panchina nel TOTY così cala ulteriormente :asd: già così mi andrebbe benissimo :D

dariostella92
11-05-2012, 15:00

Io gioco col 4-2-3-1...ma per te significherebbe modificare i ruoli di mezza squadra :D

Nestasiato
11-05-2012, 15:48
voglio Sandro IF come premio alla carriera italiana :cry:

Leooel82
11-05-2012, 16:10
Io gioco col 4-2-3-1...ma per te significherebbe modificare i ruoli di mezza squadra :D

Ho provato un 5-2-2-1, così al volo senza camiare moduli, con gli esterni di centrocampo come terzini alti, e mi sembra più equilibrata.
Adesso provo a mettere i moduli giusti.

darkdragonseven
11-05-2012, 17:53
Non mi divertivo con la rosa della Premier League, così ho deciso di vendere tutto e di farmi una rosa della Serie A! M ci trovo benissimo e mi diverto un mondo. 3 vittorie su 3, e ho anche battuto uno che in rosa aveva Messi, CR7, Sanchez, Dani Alves, ecc..

La rosa adesso è così, uso il 4312:
Cosa ve ne pare?

Cavani Di Natale
Cassano IF
Boateng Pirlo Marchisio
Taiwo Chiellini Lucio Maicon
Buffon

Io prenderei Ibra per Cavani, De Rossi (86) per Pirlo, Stekelenburg per Buffon. :)

darkdragonseven
11-05-2012, 17:54

Il mio consiglio è di evitare i moduli con la difesa a 3.

darkdragonseven
11-05-2012, 17:55
voglio Sandro IF come premio alla carriera italiana :cry:

Con il suo fantastico 54 di velocità! :D

Leooel82
12-05-2012, 11:29
Il mio consiglio è di evitare i moduli con la difesa a 3.

Sto provando il 5-2-2-1 e mi trovo decisamente meglio, subisco molti meno goal e ho dovuto solo rinunciare ad ED/ES per mettere ASA e ADA, oltre al cambio di modulo per i giocatori. Mi sa che il 3-4-3 in FUT è solo per chi sa difendere molto bene.

dariostella92
14-05-2012, 13:01
Ragazzi, ma quando uscirà fifa 13 cosa succederà alle nostre squadre?

theJanitor
16-05-2012, 15:55
FIFA Ultimate Team: Team Of The Week - May 16

GK: Christian Puggioni, Chievo Verona - 75>80
CB: Rod Fanni, Olympique de Marseille - 79>82
RWB: Emmerson Boyce, Wigan Athletic - 72>74
CB: Gabriel Paletta, Parma - 74 (78)>80
CB: John Heitinga, Everton - 76 (79)>83
LM: Andrea Dossena, Napoli - 77>81
RM: Aiden McGeady, Spartak Moskva - 81>84
RM: Antonio Candreva, Lazio (Cesena) - 76>80
LW: Nenê, Paris Saint-Germain - 84 (88)>89
RW: Mathieu Valbuena, Olympique de Marseille - 81 (83)>84
ST: Gary Hooper, Celtic - 76 (84)>85

SUBS

GK: Jonathan Orozco, Monterrey - 72>74
RB: Jack Hunt, Huddersfield Town - 62>64
LM: Barkero, Levante UD - 75>80
CM: Nicky Hofs, Vitesse - 67>74
LW: Jair, Jeju United FC - 63>64
ST: Ricky van Wolfswinkel, Sporting CP - 74>81
ST: Oribe Peralta, Santos Laguna - 70 (74)>78

darkdragonseven
16-05-2012, 16:30
Che totw scandaloso... Aspettiamo il toty! :D

Lore-SCCN
16-05-2012, 19:28
Quando uscirà il nuovo Toty? Di che campionato esce?

Deids
16-05-2012, 20:00
Quando uscirà il nuovo Toty? Di che campionato esce?

A breve, penso poco dopo la finale di coppa Italia. Credo escano per tutti i campionati maggiori. Quello inglese già è fuori da 2 settimane.

theJanitor
16-05-2012, 20:17
Oggi é uscito anche quello tedesco, olandese etc etc. Toty unico per diversi campionati

dariostella92
16-05-2012, 20:33
Ragazzi, chi giocava a Ultimate su Fifa 11, che fine ha visto fare alla propria squadra, quando è uscito il 12?

SpIkE978
19-05-2012, 09:13
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, fino a pochi giorni fa giocavo ad UT con xbox360, poi improvvisamente è morta e avendo anche una ps3 ho deciso di continuare a giocare con quella comprando solo il gioco di Fifa 12 creando una nuova squadra. Sono entrato in ultimate team da pc per vendere le carte e passarle alla nuova squadra ma le carte non me le vede :eek: non le trovo...come mai? Che devo fare? :help: Dite che ps3 e xbox hanno aste diverse?

Deids
19-05-2012, 09:30
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, fino a pochi giorni fa giocavo ad UT con xbox360, poi improvvisamente è morta e avendo anche una ps3 ho deciso di continuare a giocare con quella comprando solo il gioco di Fifa 12 creando una nuova squadra. Sono entrato in ultimate team da pc per vendere le carte e passarle alla nuova squadra ma le carte non me le vede :eek: non le trovo...come mai? Che devo fare? :help: Dite che ps3 e xbox hanno aste diverse?

Ovvio, sono due mondi non comunicanti. La squadra sulla 360 ti rimarrà là.

SpIkE978
19-05-2012, 13:02
ma da pc mi vede la squadra xbox e risco a mettere all'asta i giocatori ma non mi vede le mie aste sulla ps3? Vabbè pazienza...venderò i crediti..a qualcuno servono 600.000 crediti UT? :(

theJanitor
19-05-2012, 13:40
ma da pc mi vede la squadra xbox e risco a mettere all'asta i giocatori ma non mi vede le mie aste sulla ps3? Vabbè pazienza...venderò i crediti..a qualcuno servono 600.000 crediti UT? :(

non voglio fare l'ingordo e prenderli tutti ma qualcosa mi servirebbe :D

edit: aspè, che intendi per vendere? :asd:

soldi veri? :asd:

in quel caso fai conto che non abbia scritto nulla, non è una pratica che condivido

SpIkE978
19-05-2012, 13:50
beh, un po li ho guadagnati, ma un po li ho fatti con i microsoft points acquistati..e quelli li ho pagati..

Deids
19-05-2012, 14:11
E inoltre su questo forum non se ne può parlare, quindi per piacere edita prima che chiudano anche questa discussione.

Sulla questione aste non ho capito bene, spiega meglio e ti saprò rispondere.
Considera comunque che sull'applicazione web vedi tutto ciò che è legato all'account con cui ti sei loggato. Se logghi con quello della 360 vedrai la tua squadra della 360, idem per quella loggandoti con l'account ps3. Ps3 e 360 sono 2 mondi non comunicanti.

theJanitor
21-05-2012, 15:06
sono a circa 20K dal potermi comprare Miccoli IF2 :oink: :oink: :oink:

theJanitor
22-05-2012, 14:13
ho per errore messo in vendita Milito SIF a 150, qualcuno può comprarmelo?

edit: è arrivato a 14K, io volevo venderlo sui 20K, se si mantiene intorno ai 18K tenendo conto del doppio 5% di tasse mi va bene lo stesso, quindi potrebbe non servire l'offerta

venduto a 15.750, temevo peggio....... eh vabbè, ho perso l'equivalente di un paio di ore di partite

Defragg
22-05-2012, 23:55
Iscritto, ci sono anch'io :D

theJanitor
23-05-2012, 09:25
a quanto pare però non ci sono più gli altri :asd: :asd:

prima la discussione era sempre in prima pagina, adesso è quasi desolataq

Deids
23-05-2012, 09:57
Speriamo che alla EA capiscano che questa modalità ha bisogno di una ristrutturazione sostanziosa.
Ma essendoci di mezzo tantissimi soldi dei pacchetti dubito che avranno questo pensiero.

darkdragonseven
23-05-2012, 09:58
Ormai tutti sanno tutto su FUT :D

darkdragonseven
23-05-2012, 10:01
Speriamo che alla EA capiscano che questa modalità ha bisogno di una ristrutturazione sostanziosa.
Ma essendoci di mezzo tantissimi soldi dei pacchetti dubito che avranno questo pensiero.

Cosa intendi per ristrutturazione?

Deids
23-05-2012, 10:06
Quello che ho scritto più volte.
Eliminare i bug, eliminare i possibili cheat che ammazzano il gioco visto la quantità imperante di binbiminchia che lo abitano.
Ripensare le sfide, introducendo qualcosa come le stagioni testa a testa, alla lunga la presenza di soli tornei e sempre con lo stesso formato annoia, bisogna diversificare.
Rendere il mercato più equilibrato eliminando per esempio la possibilità di price fixing.

Oggi sarà disponibile il toty della serie A. Speriamo sia solo del nostro campionato e non unito con altri, ad esempio Ligue 1.

theJanitor
23-05-2012, 10:59
addirittura leggevo la possibilità di unirlo a quella della Liga, sarebbe veramente una rottura.

Nel frattempo ho comprato Miccoli SIF :oink: :oink: :oink: :oink: credevo fosse un sogno visto il prezzo che teneva l'IF ma alla fine ci sono riuscito per 85K 4222 :oink: :oink: :oink:

dovrebbero introdurre soprattutto la disconnessione automatica per timeout dopo 1 minuto, è assurdo rimanere in attesa dei cog...ni che lasciano il pad per farti perdere 20 minuti

Defragg
23-05-2012, 11:39
Nel frattempo ho comprato Miccoli SIF :oink: :oink: :oink: :oink: credevo fosse un sogno visto il prezzo che teneva l'IF ma alla fine ci sono riuscito per 85K 4222 :oink: :oink: :oink:

Sarebbe? :stordita:

Ragazzi qualche consiglio per chi ha appena iniziato? :)

theJanitor
23-05-2012, 11:45
lui: :oink: :oink:

http://www.futhead.com/12/player/10217

dariostella92
23-05-2012, 11:51

Onestamente non condivido il 76 nei passaggi...Miccoli mette certe palle!!

theJanitor
23-05-2012, 11:54
Se non ci fossero stati i suoi goal ed i suoi assist saremmo retrocessi :asd: :asd:

come finalizzatore puro è una bestia, paga solamente il fisico ma con un minimo di agilità e skill move diventa immarcabile

darkdragonseven
23-05-2012, 11:55
Quello che ho scritto più volte.
Eliminare i bug, eliminare i possibili cheat che ammazzano il gioco visto la quantità imperante di binbiminchia che lo abitano.
Ripensare le sfide, introducendo qualcosa come le stagioni testa a testa, alla lunga la presenza di soli tornei e sempre con lo stesso formato annoia, bisogna diversificare.
Rendere il mercato più equilibrato eliminando per esempio la possibilità di price fixing.

Oggi sarà disponibile il toty della serie A. Speriamo sia solo del nostro campionato e non unito con altri, ad esempio Ligue 1.

Concordo. Si sa già qualcosa sul toty ?

Defragg
23-05-2012, 12:56

Ma non ho capito una cosa, ma le carte nere e blu che sono? :stordita:

theJanitor
23-05-2012, 14:23
niente TOTY solo serie A :muro: :muro: :muro:

GK: Gianluigi Buffon, Juventus - 85>90
CB: Giorgio Chiellini, Juventus - 86 (84)>89
CB: Thiago Silva, Milan - 89 (87)>92
LB: Henri Bedimo Nsamé, Montpellier SC - 80 (76)>84
CM: Andrea Pirlo, Juventus - 85 (83)>90
CDM: Rio Antonio Mavuba, LOSC Lille - 84 (81)>86
CAM: Younès Belhanda, Montpellier SC - 83 (81)>88
LW: Nenê, Paris Saint-Germain - 89 (84)>91
RW: Hulk, FC Porto - 86 (85)>88
ST: Zlatan Ibrahimović, Milan - 90 (88)>94
LW: Eden Hazard, LOSC Lille - 88 (86)>91

SUBS

GK: Steeve Elana, Stade Brestois - 81 (76)>85
RB: Mathieu Debuchy, LOSC Lille - 78>84
CB: Ezequiel Garay, SL Benfica - 82 (78)>86
RM: Dušan Basta, Udinese - 70>80
CM: Claudio Marchisio, Juventus - 84 (81)>88
ST: Olivier Giroud, Montpellier SC - 83 (80)>88
ST: Antonio Di Natale, Udinese - 86>90

theJanitor
23-05-2012, 14:25
Ma non ho capito una cosa, ma le carte nere e blu che sono? :stordita:

le carte nere sono le cosidette versioni IF (in form) che vengono rilasciate nelle formazioni top settimanali (Team Of The Week) e trovi nei pacchetti solo in quella settimana.

le carte blu sono quelle di giocatori che pur non avendo mai avuto una presenza in un TOTW si sono distinti durante il campionato

Nestasiato
23-05-2012, 14:32
mi son fatto coraggio e ho loggato il sito di fifa (non lo loggavo da una vita):

Ibra sif a 350k bin :muro:

se penso che l'ho pagato 1 milione e 100k crediti sul finire della settimana in cui è uscito...

fortuna che non ho speso neanche mezzo euro in pacchetti o starei bestemmiando davvero

theJanitor
23-05-2012, 14:38
ed ora crollerà clamorosamente con l'uscita dell'Ibra TOTY (che è mostruoso )

Nestasiato
23-05-2012, 14:41
per quanto non stavo già più giocando, avrei fatto meglio a tenermi i crediti e a comprarmi un paio di TOTY ora

vabbè, almeno so come comportarmi in Fifa 13

darkdragonseven
23-05-2012, 17:17
niente TOTY solo serie A :muro: :muro: :muro:

GK: Gianluigi Buffon, Juventus - 85>90
CB: Giorgio Chiellini, Juventus - 86 (84)>89
CB: Thiago Silva, Milan - 89 (87)>92
LB: Henri Bedimo Nsamé, Montpellier SC - 80 (76)>84
CM: Andrea Pirlo, Juventus - 85 (83)>90
CDM: Rio Antonio Mavuba, LOSC Lille - 84 (81)>86
CAM: Younès Belhanda, Montpellier SC - 83 (81)>88
LW: Nenê, Paris Saint-Germain - 89 (84)>91
RW: Hulk, FC Porto - 86 (85)>88
ST: Zlatan Ibrahimović, Milan - 90 (88)>94
LW: Eden Hazard, LOSC Lille - 88 (86)>91

SUBS

GK: Steeve Elana, Stade Brestois - 81 (76)>85
RB: Mathieu Debuchy, LOSC Lille - 78>84
CB: Ezequiel Garay, SL Benfica - 82 (78)>86
RM: Dušan Basta, Udinese - 70>80
CM: Claudio Marchisio, Juventus - 84 (81)>88
ST: Olivier Giroud, Montpellier SC - 83 (80)>88
ST: Antonio Di Natale, Udinese - 86>90

Oddio Pirlo.. Devo averlo assolutamente.

dariostella92
23-05-2012, 17:28
Io avevo Pirlo IF, era 85 ed era immenso..figuriamoci questo!

Nestasiato
23-05-2012, 17:28
ricapitoliamo, TOTY Europa del nord:

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#gR9b7JDlbdxxT

TOTY Europa del sud:

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#bY72OWCxbdAde

nuovo TOTW:

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#fhhpEjzobdAdg

darkdragonseven
23-05-2012, 17:38
Chissà a quanto verranno venduti i vari Di Natale, Ibrahimovic, Marchisio...

Deids
23-05-2012, 17:58
Certo che hanno al solito considerazione solo per i soldi.
Per la Spagna e l'Inghilterra toty personalizzati, per la serie A misto a Francia e Portogallo. Ok che probabilmente non è più il campionato più bello e competitivo, ma non esiste che ci siano più giocatori della Francia nel Toty che nella serie A. Poi stranamente mettono Silva che ha saltato mezza stagione, al suo posto ci sarebbe dovuto essere Barzagli per il campionato pazzesco. Però ai soldi non si comanda :rolleyes:

ps: Ogbonna IF è da prendere SUBITO.

theJanitor
23-05-2012, 18:32
Hanno messo solo giocatori che possono essere interessanti a scopo pacchetti

Defragg
23-05-2012, 20:09
le carte nere sono le cosidette versioni IF (in form) che vengono rilasciate nelle formazioni top settimanali (Team Of The Week) e trovi nei pacchetti solo in quella settimana.

le carte blu sono quelle di giocatori che pur non avendo mai avuto una presenza in un TOTW si sono distinti durante il campionato

Capisco, e le versioni SIF che leggo in giro?

Deids
23-05-2012, 20:10
Seconde versione di IF. SecondIF.

theJanitor
23-05-2012, 20:19
Ibra in game stats, praticamente disumano....... come lo si dovrebbe marcare? :rotfl:

Ball control 99
Curve 97
Dribbling 96
Finishing 99
FK Acc. 91
Heading Acc. 83
Long shot 96
Penalties 99
Short pass 99
Shot power 99
Volleys 99
Acceleration 85
Agility 91
Jumping 97
Strength 99
Aggression 88
Att. Position 82
Vision 87

theJanitor
01-06-2012, 13:56
anche se a quanto pare non frega più nulla a nessuno :asd:

il TOTY spagnolo

GK: Roberto, Real Zaragoza - 78 (75)>85
CB: Sergio Ramos, Real Madrid - 91 (85)>93
CB: Javi Martinez, Athetlic Club - 86 (82)>89
LB: Jordi Alba, Valencia CF - 77>85
CDM: Xabi Alonso, Real Madrid - 91 (86)>93
RM: Santi Cazorla, Málaga CF - 84>88
CAM: Mesut Özil, Real Madrid - 88 (86)>91
CAM: Michu, Rayo Vallecano - 73 (69)>81
LW: Cristiano Ronaldo, Real Madrid - 96>97
CF: Lionel Messi, FC Barcelona - 98>98
ST: Falcao, Atlético de Madrid - 90 >91

SUBS

GK: Thibaut Courtois, Atlético de Madrid - (76>83)
CB: Ballesteros, Levante UD - (73>85)
CB: Puyol, FC Barcelona - (86>90)
CM: Raúl García, CA Osasuna - (76>86)
CM: Xavi, FC Barcelona - (92>94)
ST: Karim Benzema, Real Madrid - (86>90)
ST: Fernando Llorente, Athletic Club - (86>89)

e di Messi è stata rilasciata un'ulteriore versione da 99

Defragg
01-06-2012, 16:47
Ibra in game stats, praticamente disumano....... come lo si dovrebbe marcare? :rotfl:

Ball control 99
Curve 97
Dribbling 96
Finishing 99
FK Acc. 91
Heading Acc. 83
Long shot 96
Penalties 99
Short pass 99
Shot power 99
Volleys 99
Acceleration 85
Agility 91
Jumping 97
Strength 99
Aggression 88
Att. Position 82
Vision 87

Con le bombe :asd:

Comunque ho visto in giro dei giocatori arancioni, che versioni son queste? :stordita:

darkdragonseven
01-06-2012, 17:18
Dove sta questo Messi da 99??

theJanitor
02-06-2012, 07:29
http://i.imgur.com/QrQUc.png

fatto per festeggiare i 73 goal stagionali, sarà in busta fino a domani

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=S7QgakdzQAQ

Deids
02-06-2012, 09:41
Comunque ho visto in giro dei giocatori arancioni, che versioni son queste? :stordita:

MOTM
Man of the match.

Defragg
02-06-2012, 13:10
http://i.imgur.com/QrQUc.png

fatto per festeggiare i 73 goal stagionali, sarà in busta fino a domani

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=S7QgakdzQAQ

MOTM
Man of the match.

E dove si trovano tutti sti giocatori? Nelle buste oro?

theJanitor
04-06-2012, 08:21
si ma solamente per un determinato periodo di tempo, normalmente la settimana in cui viene rilasciato il relativo team, nel caso di quel Messi invece solo nei giorni 1,2 e 3 giugno

Batik
04-06-2012, 11:05
Salve ragazzi,gioco ad ultimate team da quest'anno per la prima volta. E' una bellissima modalità..il mio record è qualcosa come 16-11-60...cioè le perdo tutte.
Ma come cavolo si fa???
Io uso il 3-4-1-2 e ad oggi sono circa all'80% come intesa.

Adler
Sakho-Mbia-David Luiz
Joerdie Alba-Guarin-M'Vila-Gervinho
Cavani
Weelinghton-Balotelli

Subisco tantissimi gol facendone pochi. Io non ci salto più fuori lo ammetto.
Faccio solo amichevoli online per ora..
Cosa mi consigliate?Cambio modulo? Cambio giocatori?Mi do all'ippica?
Carte blu,carte nere..non ci capisco una mazza.... :doh:

theJanitor
04-06-2012, 11:07
cerca di avere intesa a 100, stesso campionato o stessa nazione, nessun giocatore fuori ruolo o con modulo diverso da quello che giochi, lo stesso per quanto riguarda l'allenatore.

a questo punto vai su youtube e cerca qualche video dove imparare a difendere, una volta che impari a difendere decentemente vedrai che le cose miglioreranno notevolmente

Batik
04-06-2012, 11:10
Per l'intesa si fa giocando vero?
I giocatori son tutti nel proprio ruolo e idem l'allenatore.
Per la stessa nazione no..non ancora.. Ma può aiutare per esempio fare l'attacco di una nazione,il centrocampo di un'altra e così via?

Altra cosa: ma non si possono modificare i moduli? e per i n° delle maglie?

Batik
04-06-2012, 15:02
Aggiungo altra domanda: ma se volessi rifare tutto da capo,mi consigliate di cancellare totalmente la squadra o di vendere tutti i miei giocatori ORO,cambiar modulo e ricominciare da bronzo/argento?

Leooel82
04-06-2012, 15:06
Per la domanda sull'intesa ti conviene guradare la prima pagina del thread, c'è spiegato tutto.
Sul ricominciare secondo me ti conviene scegliere un modulo e fare un cambio dei giocatori vendendo e ricomprando, ma non sono un esperto di mercato.

theJanitor
04-06-2012, 16:19
ho comprato Pirlo SIF, voglio provarlo come CDC in un 4222

Aggiungo altra domanda: ma se volessi rifare tutto da capo,mi consigliate di cancellare totalmente la squadra o di vendere tutti i miei giocatori ORO,cambiar modulo e ricominciare da bronzo/argento?

vendi tutto e ricomincia, non è detto che debba farlo da bronzi.... un pò di soldi li avrai, altrimenti perdi i crediti cancellando la squadra

darkdragonseven
04-06-2012, 23:18
Per l'intesa si fa giocando vero?
I giocatori son tutti nel proprio ruolo e idem l'allenatore.
Per la stessa nazione no..non ancora.. Ma può aiutare per esempio fare l'attacco di una nazione,il centrocampo di un'altra e così via?

Altra cosa: ma non si possono modificare i moduli? e per i n° delle maglie?

L'intesa varia a seconda del ruolo, modulo e affiatamento degli 11 titolari con i compagni di reparto. Muovi la levetta destra per visualizzare il parametro AFF (0 pessima, 9 massima) per ogni giocatore. Evita la difesa a 3, usa un modulo come 4-4-2, 4-3-1-2 o 4-1-2-1-2 che secondo me sono più equilibrati. Vendi tutti i giocatori che hai e cerca di fare una squadra relativa ad un unico campionato (oppure nazionalità, ma rischi di avere minore intesa).

darkdragonseven
04-06-2012, 23:19
ho comprato Pirlo SIF, voglio provarlo come CDC in un 4222

vendi tutto e ricomincia, non è detto che debba farlo da bronzi.... un pò di soldi li avrai, altrimenti perdi i crediti cancellando la squadra

Di Pirlo ho il toty.. Prendilo, è disumano!

Batik
05-06-2012, 08:33
Ok,proverò a fare così. Vendo tutto e ricomincio..sarà dura,ma s'ha da fà!
Unico dubbio...modulo?
M'ispira molto il 4-2-3-1.. ma voi consigliate 4-4-2,4-3-1-2..

darkdragonseven
05-06-2012, 11:42
Io uso 4-1-2-1-2, anche il 4-4-2 è ottimo. Non ti consiglio i moduli ad una punta, anche se alla fine ognuno gioca come vuole.

theJanitor
05-06-2012, 12:06
io mi trovo bene col 4222, i COC rispetto agli esterni si accentrano di più e ce n'è una scelta molto più ampia

Batik
05-06-2012, 13:08
E' che a me non piacciono le ali nel rombo.. vorrei in squadra sia Hamsik che il Boa(ho deciso di fare la squadra serie A). Quindi probabilmente il migliore sarebbe il 4-3-1-2.. con Hasmik,Boa e uno tra Marchisio e De Rossi a completare il centrocampo e come coc non saprei..giovinco forse..

In attacco,alla fine son sempre quelli...Cavani,Ibra,Di Natale,Pato ecc ecc..

Difesa: thiago e chiellini han dei prezzi spropositati,forse riesco a prenderli quando sarò nonno..

theJanitor
05-06-2012, 13:25
Lo pensavo anche io ed invece piano piano mi sto togliendo diverse soddisfazioni

Batik
05-06-2012, 14:04
Lo pensavo anche io ed invece piano piano mi sto togliendo diverse soddisfazioni

Intendi con il 4-2-2-2 o 4-1-2-1-2 con le ali nel rombo?

theJanitor
05-06-2012, 14:36
4222

con il tempo ho preso Thiago, Miccoli SIF, Jovetic IF, Marchisio SIF e Pirlo SIF e mantengo una % di vittorie di circa il 60% attualmente

CPUDDU
05-06-2012, 17:59
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#xz0MZECUbdFvm
che ve ne pare??..mi ci trovo davvero bene...anche con i sostituti!!!
ho intenzione di comprare un altro AT.. pensavo BOATENG IF(85) o HAMSIK IF(86)...
Accetto anche altri consigli....
anche cosi rende molto:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#ctjoNIOFbdFvF
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cY9JrkbHbdFvH

alexxx19
05-06-2012, 20:57
o ho trovato prendendo un pacchetto oggetti oro gratis

potrei usarlo quando ci sarà l' happy hour o è già deciso che pacchetto sarà?

aiax90
05-06-2012, 21:17
ciao ragazzi sono tornato dopo mesi di assenza dovuta al lavoro e all'aggiunta di giocatori rossi, blu, gialli, verdi e chi + ne ha + ne metta che secondo me è stata un po' una buffonata e mi ha portato a lasciar perdere UT considerandolo ormai una "CONFUSIONE TOTALE"...cmq come ho già detto sn ritornato e stò smantellando le mie 4 squadre...se a qualcuno interessassero i seguenti giocatori x PS3 me lo faccia sapere:

Bellamy IF
Legrottaglie IF
Almiron IF
Spolli IF
Jovetic IF
Vucinic IF
Astori IF
Totti IF
Kagawa SIF
Felipe Santana IF
Giovinco IF
Beckham IF
Del Piero IF
Blaszczykowski IF
J.Cesar
Lucio

darkdragonseven
05-06-2012, 21:56
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#xz0MZECUbdFvm
che ve ne pare??..mi ci trovo davvero bene...anche con i sostituti!!!
ho intenzione di comprare un altro AT.. pensavo BOATENG IF(85) o HAMSIK IF(86)...
Accetto anche altri consigli....
anche cosi rende molto:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#ctjoNIOFbdFvF
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cY9JrkbHbdFvH

Non mi piacciono molto i giocatori forzati su altri ruoli (es. Pato COC ecc..). Io cambierei modulo, i giocatori per una squadra forte ci sono!

o ho trovato prendendo un pacchetto oggetti oro gratis

potrei usarlo quando ci sarà l' happy hour o è già deciso che pacchetto sarà?

E' come se lo stai acquistando nel momento in cui lo apri, non c'è niente di deciso a priori, il server estrae a caso le carte che faranno parte del pacchetto al momento dell'apertura.

ciao ragazzi sono tornato dopo mesi di assenza dovuta al lavoro e all'aggiunta di giocatori rossi, blu, gialli, verdi e chi + ne ha + ne metta che secondo me è stata un po' una buffonata e mi ha portato a lasciar perdere UT considerandolo ormai una "CONFUSIONE TOTALE"...

Nero : IF (giocatore in forma)
Arancione : MOTM (giocatore della partita)
Blu : TOTY (giocatore della stagione)

Non mi sembra ci sia l'arcobaleno...

aiax90
05-06-2012, 22:08
Nero : IF (giocatore in forma)
Arancione : MOTM (giocatore della partita)
Blu : TOTY (giocatore della stagione)

Non mi sembra ci sia l'arcobaleno...

lo so benissimo cosa vogliano dire i colori, ma li reputo una buffonata lo stesso...cioè preferivo molto di + prima dove al massimo c'era la versione SIF, no con queste versione ultrapotenziate e falsissime di giocatori stratosfericamente buggati...non ci trovo piacere a giocare con un Messi che ha tutti i valori al massimo, preferisco giocare e divertirmi con giocatori normali :read:

Batik
06-06-2012, 13:33
Io uso 4-1-2-1-2, anche il 4-4-2 è ottimo. Non ti consiglio i moduli ad una punta, anche se alla fine ognuno gioca come vuole.

Ho deciso di puntare col il 4-3-1-2.
Ho venduto TUTTI. Ad oggi ho comprato soltanto Jovetic come AT,Abate come TD e Benatia come DC. Poi ho dovuto staccare.
I miei pallini sono: Hamsik e Boa come CC e Cavani come ATT. Chiaramente farò la serie A!
Chi mi consigliate come difensori centrali oltre ai soliti forti(thiago,chiellini,lucio)?

Altra domanda: vedo il Boa che come CC costa sempre un sacco,come COC invece molto meno. Ma se lo prendo COC e poi gli cambio ruolo?Stessa cosa per Hamsik.

Deids
06-06-2012, 15:05
Per i difensori: oltre le versioni IF di quelli che hai nominato Ogbonna IF, Barzagli IF, Astori IF, Bonucci IF, Samuel, Ranocchia, Nesta se sai usare difensori lentissimi, Kjaer IF, Mexes.

Per la trasformazione, la carta COC->CC costava un botto 7k crediti, ora non so. Cmq sì spesso conviene comprare il giocatore (a poco) e poi aspettare di trovare l'offerta per la carta trasformazione.

dariostella92
06-06-2012, 15:16
Ho deciso di puntare col il 4-3-1-2.
Ho venduto TUTTI. Ad oggi ho comprato soltanto Jovetic come AT,Abate come TD e Benatia come DC. Poi ho dovuto staccare.
I miei pallini sono: Hamsik e Boa come CC e Cavani come ATT. Chiaramente farò la serie A!
Chi mi consigliate come difensori centrali oltre ai soliti forti(thiago,chiellini,lucio)?

Altra domanda: vedo il Boa che come CC costa sempre un sacco,come COC invece molto meno. Ma se lo prendo COC e poi gli cambio ruolo?Stessa cosa per Hamsik.

perchè hai preso abate e non maicon? :D

Batik
06-06-2012, 15:20
Per i difensori: oltre le versioni IF di quelli che hai nominato Ogbonna IF, Barzagli IF, Astori IF, Bonucci IF, Samuel, Ranocchia, Nesta se sai usare difensori lentissimi, Kjaer IF, Mexes.

Per la trasformazione, la carta COC->CC costava un botto 7k crediti, ora non so. Cmq sì spesso conviene comprare il giocatore (a poco) e poi aspettare di trovare l'offerta per la carta trasformazione.

Difensori lenti o veloci non cambia..non li so usare comunque!
Però ho trovato roccioso e affidabile Mexes in fifa..potrei provare lui,non costa tantissimo. Guarderò cosa mi convenga..
Tra l'altro io ho già Cavani,ma è 3-4-1-2 e AT,dovrei cambiarlo in ATT e con il 4-3-1-2..mi conviene venderlo o prendere le carte per cambiare modulo e ruolo?

perchè hai preso abate e non maicon? :D

Perchè sono milanista...ahahahaha!

dariostella92
06-06-2012, 15:37
Difensori lenti o veloci non cambia..non li so usare comunque!
Però ho trovato roccioso e affidabile Mexes in fifa..potrei provare lui,non costa tantissimo. Guarderò cosa mi convenga..
Tra l'altro io ho già Cavani,ma è 3-4-1-2 e AT,dovrei cambiarlo in ATT e con il 4-3-1-2..mi conviene venderlo o prendere le carte per cambiare modulo e ruolo?

Perchè sono milanista...ahahahaha!

Io noto una grandissima differenza tra Thiago Silva e Piquè...la velocità in un difensore centrale è importantissima.

Piquè è fortissimo negli anticipi e negli interventi, ma se giochi contro un Eto'o di turno, sono caxxi :D

theJanitor
06-06-2012, 15:59
se sai difendere non gli dai neanche il tempo di scattare.... ovviamente a meno di incontrare un mostro che non ti da neanche il tempo di ragionare

aiax90
06-06-2012, 19:03
raga lo dico x esperienza, la velocità nei DC è importante ma non essenziale...certo qui subentrano altri fattori come ad esempio modulo, modo personale di giocare ecc ecc...ma col tempo ho cpt che i difensori lenti (non tutti, quelli + conosciuti es. Piquè, Ferdinand, Hummels) hanno caratteristiche mentali eccellenti che il + delle volte ti consentono di fermare l'avversario ancora prima di doverlo inseguire x il campo...

theJanitor
06-06-2012, 20:01
motivo per il quale punto dritto verso Samuel SIF

aiax90
06-06-2012, 20:17
motivo per il quale punto dritto verso Samuel SIF

motivo x il quale ho messo in vendita Felipe Santana IF (una bestia fisicamente, ma cm qualità mentali troppo scarso secondo me) :asd:

Batik
07-06-2012, 08:18
Muy bien ragazzi,ho rifatto la squadra cambiando modulo. Ora ho il 4-3-1-2:

Manninger
Abate-Santacroce-Benatia-Armero
Boateng-Vidal-Hamsik
Jovetic
Miccoli-Cavani

Ovviamente devo cambiar portiere,e prendere centrali diversi,anche se con Benatia(roccioso e non lentissimo)e Santacroce(veloce) mi trovo abbastanze bene. Intesa 100.
Davanti mi trovo bene,quei 3 mi piacciono,forse meno Jo-Jo,ma cmq mooolto meglio di quando avevo il 3-4-1-2. Ieri su 5 ne ho perse 3,ed è già un successo per me,anche perhè ho perso di poco.

Hamsik è ancora COC,ho preso una carta che fa passare da coc a cc e l'ho usata per il Boa. Devo ancora cambiare modulo e ruolo a Cavani..non ho tanti soldi,per ora va bene così,appena riesco miglioro tutto.

E' una piacevole scoperta Vidal CC,bel mastino e veloce.
Manninger fa un pò cagare...

Ah,ho preso Hernandez come riserva in attacco..bellaaaa

dariostella92
07-06-2012, 08:42
Vidal è fortissimo, hai fatto bene a prenderlo!

P.s. come interdizione il migliore della serie A secondo me è cambiasso :)

dariostella92
07-06-2012, 08:44
Comunque vi posto la mia formazione, datemi qualche dritta:

modulo 4-2-3-1

Neuer
A.Cole/Balzaretti-Pique-T.Silva-Maicon
Cambiasso-Mascherano
Giovinco-Robinho-Pato
Eto'o/Di Natale(preferito)

aiax90
07-06-2012, 17:04
Comunque vi posto la mia formazione, datemi qualche dritta:

modulo 4-2-3-1

Neuer
A.Cole/Balzaretti-Pique-T.Silva-Maicon
Cambiasso-Mascherano
Giovinco-Robinho-Pato
Eto'o/Di Natale(preferito)

Be darti qualche dritta è difficile, anche perchè casomai bisognerebbe vedere dove senti e pensi di aver bisogno di altri giocatori perchè alla fine la rosa è buona...io x puro gusto personale non metterei in squadra Mascherano e Robinho, semplicemente perchè mi fanno antipatia. Poi bisogna vedere se la vuoi fare mista o farla diventare di un solo campionato oppure ancora se vuoi mantenere un intesa alta...io dopo aver provato tanti giocatori e vari moduli alla fine ho semplicemente scelto i giocatori che + mi piacciono e li ho messi assieme...perdo abbastanza nell'intesa, ma riesco a vincere lo stesso, probabilmente per il livello dei giocatori, quindi non me ne faccio poi un gran problema :D

Raikkonen87
07-06-2012, 18:56
Buonasera a tutti ragazzi...sono nuovo e sto "disperatamente" cercando Messi :mc:
Mi accontento di quello normale....qualcuno di voi cel'ha??
Sono disposto a dare in cambio...
Ibrahimovic ATT
Thiago Silva DC
Sneijder AT
Pato ATT
Robinho AT
Maicon TD
Boateng CC
Cambiasso CC
Taiwo TS

Tutti con modulo 4-3-1-2....Help please :help: :help:

Defragg
07-06-2012, 19:11
Il CC/CDC a basso costo migliore che ho trovato per ora è Gargano, e come già detto Vidal è superbo, infatti per ora gioco così:

Handanovic
Konko Mexes A.Dias Armero
Gargano Vidal
Ramirez G.Rossi Miccoli
Balotelli

aiax90
07-06-2012, 20:26
sono indeciso se tenermi Pirlo SIF oppure prendere Xavi...dilemma :confused:

aiax90
08-06-2012, 07:48
Il CC/CDC a basso costo migliore che ho trovato per ora è Gargano, e come già detto Vidal è superbo, infatti per ora gioco così:

Handanovic
Konko Mexes A.Dias Armero
Gargano Vidal
Ramirez G.Rossi Miccoli
Balotelli

mai provato ad inserire Boateng davanti la difesa? nella realtà gioca come COC ma in UT ha 78 come valore difensivo e per quanto mi riguarda io lo utilizzo come "controfigura" di Y.Tourè :D ...poi ci sono anche Giovinco e Pato/Di Natale che potresti prendere in considerazione...

Defragg
08-06-2012, 07:59
mai provato ad inserire Boateng davanti la difesa? nella realtà gioca come COC ma in UT ha 78 come valore difensivo e per quanto mi riguarda io lo utilizzo come "controfigura" di Y.Tourè :D ...poi ci sono anche Giovinco e Pato/Di Natale che potresti prendere in considerazione...

Pato e Giovinco sono in lista, ma per ora costicchiano un po' troppo :fagiano:

Comunque anche spostare Boateng CDC è da fare, appena trovo il "convertitore" :)

Il fatto è che devo sempre spendere un sacco di crediti in contratti :doh:

aiax90
08-06-2012, 08:21
Pato e Giovinco sono in lista, ma per ora costicchiano un po' troppo :fagiano:

Comunque anche spostare Boateng CDC è da fare, appena trovo il "convertitore" :)

Il fatto è che devo sempre spendere un sacco di crediti in contratti :doh:

tranq, una volta trovato il ritmo è tutta in discesa la strada...io dopo tanta fatica a gennaio/febbraio già ho potuto comprare i giocatori che volevo senza nemmeno stare a guardare + di tanto il prezzo...adesso ho i miei giocatori preferiti comprese seconde e terze scelte che ho dovuto comprare a causa dei frequenti infortuni causati da gente frustrata che mi stende gli Ibra, Iniesta o Robben di turno :doh: e ho ancora un bel gruzzoletto che attualmente non so come impiegare :asd:

dariostella92
08-06-2012, 09:09
Be darti qualche dritta è difficile, anche perchè casomai bisognerebbe vedere dove senti e pensi di aver bisogno di altri giocatori perchè alla fine la rosa è buona...io x puro gusto personale non metterei in squadra Mascherano e Robinho, semplicemente perchè mi fanno antipatia. Poi bisogna vedere se la vuoi fare mista o farla diventare di un solo campionato oppure ancora se vuoi mantenere un intesa alta...io dopo aver provato tanti giocatori e vari moduli alla fine ho semplicemente scelto i giocatori che + mi piacciono e li ho messi assieme...perdo abbastanza nell'intesa, ma riesco a vincere lo stesso, probabilmente per il livello dei giocatori, quindi non me ne faccio poi un gran problema :D

Con questa squadra riesco ad ottenere un'intesa abbastanza alta e comunque mi trovo bene...mascherano fa schermo davanti alla difesa, è ottimo...robinho poi mi piace tantissimo :D

Il mio pallino è Giovinco IF...

aiax90
08-06-2012, 09:23
Con questa squadra riesco ad ottenere un'intesa abbastanza alta e comunque mi trovo bene...mascherano fa schermo davanti alla difesa, è ottimo...robinho poi mi piace tantissimo :D

Il mio pallino è Giovinco IF...

ahahaha io ce l'ho in vendita :asd: cmq se vuoi un consiglio c'è Jovetic che è una bestia...io già con l'IF da 83 (che ho in vendita) ho fatto sfracelli, non immagino con quello da 84 :sofico:
e poi ovviamente c'è il folletto giapponese Kagawa (la versione nera da 87) che non ha certo bisogno di presentazioni...anche se costa di più

theJanitor
08-06-2012, 09:29
Jovetic IF2 come COC è semplicemente disumano anche perchè in fase d'attacco te lo ritrovi praticamente terza punta :asd: :asd:

Batik
08-06-2012, 09:46
Non ho ancora soldi per comprare tutti questi IF..ieri comunque ho comprato Hernandez del Palermo come 3° attaccante dopo Miccoli e Cavani..ma è fortissimo! Mi trovo molto bene con questo giocatore!

Domanda: ma i numeri della maglia non si possono cambiare??? Boateng col 2 e Hamsik col 3 non si possono vedere..

aiax90
08-06-2012, 09:56
Domanda: ma i numeri della maglia non si possono cambiare??? Boateng col 2 e Hamsik col 3 non si possono vedere..

che io sappia no, ed è una pecca ENORME (anche io mi ritrovo Neuer col 2 :muro: )

dariostella92
08-06-2012, 11:48
ahahaha io ce l'ho in vendita :asd: cmq se vuoi un consiglio c'è Jovetic che è una bestia...io già con l'IF da 83 (che ho in vendita) ho fatto sfracelli, non immagino con quello da 84 :sofico:
e poi ovviamente c'è il folletto giapponese Kagawa (la versione nera da 87) che non ha certo bisogno di presentazioni...anche se costa di più

avevo Kagawa 86, eccezionale :D

Poi l'ho venduto per puntellare la difesa :p

Defragg
08-06-2012, 12:45
tranq, una volta trovato il ritmo è tutta in discesa la strada...io dopo tanta fatica a gennaio/febbraio già ho potuto comprare i giocatori che volevo senza nemmeno stare a guardare + di tanto il prezzo...adesso ho i miei giocatori preferiti comprese seconde e terze scelte che ho dovuto comprare a causa dei frequenti infortuni causati da gente frustrata che mi stende gli Ibra, Iniesta o Robben di turno :doh: e ho ancora un bel gruzzoletto che attualmente non so come impiegare :asd:

Eh immagino! Comunque dimenticavo, ho anche io Kagawa :) mi sa che metterò proprio Boateng CDC al posto di Gargano (che è veloce e rognoso, ma fisicamente le prende da tutti) e Kagawa al posto di Ramirez :)

Fai che io ho Giuseppe Rossi col 3 e Handanovic col 54 :stordita:

Batik
08-06-2012, 13:23
Gran pecca davvero i numeri...bah.. per dare il 27 al Boa devo vendere Armero e per dare il 17 ad Hamsik devo dar via Benatia.

Comunque,il nuovo modulo,la nuova rosa e soprattutto l'intesa a 100 sta dando i suoi frutti,me la gioco con molti ormai.

Partita epica in pausa pranzo:
sotto 3-0 al 55', entra Hernandez per Cavani,la svolta. Supplementari 3-3.
Vantaggio mio con autogol,4-3. Pareggio al 105',4-4.
Supergol di Jovetic al 116'. Rigore per il mio avversario al 120'....PARATO.
VITTORIA 5-4. GODURIA ALLO STATO PURO.

Deids
08-06-2012, 13:48
Io continuo a chiedermi come faremo una serie A competitiva il prossimo anno. Di tutti i più forti solo pochissimi si sono confermati, molti verranno downgradati e altri forse venduti.

theJanitor
08-06-2012, 15:00
sarà lo specchio della realtà......

Deids
08-06-2012, 18:59
Purtroppo sì e la cosa pare andare a peggiorare. Oggi hanno fatto notare come su centinaia di giocatori convocati per l'europeo tra gli stranieri ne giochino solo 13 nel nostro campionato e solo 3 di questi identificabili come stelle (Ibra, Sneijder, Klose).
Quest'anno non ho mai avuto voglia di creare squadre al di fuori dalla serie A, chissà che mi cominci la prossima stagione.

aiax90
08-06-2012, 20:35
Eh immagino! Comunque dimenticavo, ho anche io Kagawa :) mi sa che metterò proprio Boateng CDC al posto di Gargano (che è veloce e rognoso, ma fisicamente le prende da tutti) e Kagawa al posto di Ramirez :)

condivido la scelta ;)

Partita epica in pausa pranzo:
sotto 3-0 al 55', entra Hernandez per Cavani,la svolta. Supplementari 3-3.
Vantaggio mio con autogol,4-3. Pareggio al 105',4-4.
Supergol di Jovetic al 116'. Rigore per il mio avversario al 120'....PARATO.
VITTORIA 5-4. GODURIA ALLO STATO PURO.

che bello quando riescono ste rimonte :D
io la + bella che sono riuscito a fare è stata l'altro giorno:
schema suo con 5 difensori e come gioco faceva letteralmente pena xchè faceva solo retropassaggi e lanci lunghi con i difensori, infatti la palla ce l'avevo sempre e solo io , che però non riuscivo a trovare spazio e il massimo che ero riuscito a prendere era stato un palo clamoroso...dopo circa 25 min di partita lancio lungo dei suoi difensori il mio difensore cade xchè si scontra fortuitamente col suo attaccante che si invola verso la mia porta, 2 Vs 1 col mio portiere passaggio e gol 1 a 0 x lui :doh: ...continua la partita col solito dominio territoriale quando al 44° lui si guadagna un calcio d'angolo; palla messa in mezzo, serie di rimpalli, il suo giocatore a 20cm dalla porta riceve il pallone e appoggia in rete 2 a 0 :muro: ...comincia il secondo tempo e mi butto tutto in avanti cambiando pure schema x sperare nella rimonta, lo presso sempre + alto e alla fine all'80° riesco a segnare un gol strameritato! :) dopodichè lui si spaventa ed effettua un cambio subito dopo il gol preso che probabilmente deciderà la partita, ovvero fa entrare l'ennesimo difensore al posto di un centrocampista!!!! guadagno un calcio d'angolo verso l'85°, lo batto lungo sul secondo palo stop di petto del mio attaccante che poco prima di tirare viene anticipato da un difensore che fa autogol :asd: ...a quel punto mi convinco che posso chiuderla evitando i supplementari e infatti all'89° faccio un azione da cineteca mi involo verso la porta e con un pallonetto pregevole supero il portiere in uscita 3-2 e riesco a vincere una partita segnando 3 gol in 10 min!!! :winner:

LA + BELLA RIMONTA CHE IO ABBIA MAI FATTO!!! (soprattutto x il poco tempo rimasto a disposizione!!!)

vale1988
08-06-2012, 20:42
Io continuo a chiedermi come faremo una serie A competitiva il prossimo anno. Di tutti i più forti solo pochissimi si sono confermati, molti verranno downgradati e altri forse venduti.

ma no dai io non la vedo così grigia...
l'unica pecca è che nel nostro campionato non ci sono esterni di centrocampo forti, ora che lavezzi è andato via...
ma secondo me la serie a se la gioca ancora, ovvio che la premier è tanta roba e ha molta più scelta...
certo che se vanno via thiago silva e zlatan allora le cose cambiano!

theJanitor
08-06-2012, 21:09
la mia rimonta migliore è di domenica.... una fortuna mai vista e va sopra 3-0 all'intervallo.

Al 50mo accorcio le distanze, al 59mo faccio il 2-3

da quel momento comincia a fare melina schifosa... persino all'angolo della bandierina di difesa, riesco a recuperare un angolo dopo 15 minuti, sulla ribattuta faccio il 3-3.

a questo punto il cerebroleso deve ricominciare a giocare, cerca di forzare, recupero palla, contropiede e fallo da rigore.

Hamsik dagli 11m non perdona, 4-3 all'85mo.

si ributta nuovamente in avanti ma si ferma davanti a Thiagone, riparto, palla a Miccoli, finta a rientrare... palombella dai 16 metri e palla nel sette.

finisce 5-3 e gli mando un messaggio con una risata da 200 caratteri :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

aiax90
08-06-2012, 21:14
finisce 5-3 e gli mando un messaggio con una risata da 200 caratteri :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

no al mio avversario io non gli ho scitto niente, + che altro lui me ne ha dette di tutti i colori :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq come non detto, ho investito gran parte dei crediti che avevo x mettere su una squadra argento di tutto rispetto :) (dato che mi mancava)

theJanitor
10-06-2012, 17:22
son comparse anche le carte viola adesso.... ho visto un Arshavin pubblicizzato dopo il primo giorno d'europeo

Defragg
10-06-2012, 19:53
son comparse anche le carte viola adesso.... ho visto un Arshavin pubblicizzato dopo il primo giorno d'europeo

Si, sono i MOM per Euro 2012. Per ora ci sono Ashavin e Hummels, se nessuno in Irlanda-Croazia fa il fenomeno mi sa che facile facile troviamo Iniesta domani! Ne esce uno ogni giorno e circola per un giorno e basta :)

darkdragonseven
10-06-2012, 19:58
Totò VIOLA!!!!

Defragg
10-06-2012, 20:52
Totò VIOLA!!!!

Anche! :D solo che Iniesta ha fatto davvero un partitone per 90'!

aiax90
10-06-2012, 21:23
penso verrà premiato Mandzukic della Croazia x la doppietta (e ancora la partita non è finita), anche se non è detto dato che nella partita tra Russia e Repubblica Ceca anche Dzagoev ha fatto doppietta ed è cmq stato premiato Arshavin...Iniesta se lo meriterebbe xchè era veramente immarcabile oggi, ne aveva sempre 2/3 addosso e ogni volta faceva sparire la palla come un mago...

Defragg
10-06-2012, 21:24
penso verrà premiato Mandzukic della Croazia x la doppietta (e ancora la partita non è finita), anche se non è detto dato che nella partita tra Russia e Repubblica Ceca anche Dzagoev ha fatto doppietta ed è cmq stato premiato Arshavin...Iniesta se lo meriterebbe xchè era veramente immarcabile oggi, ne aveva sempre 2/3 addosso e ogni volta faceva sparire la palla come un mago...

Esatto, inoltre Iniesta è un nome di grido, e loro fanno tutto questo per vendere pacchetti ;)

aiax90
10-06-2012, 21:32
Esatto, inoltre Iniesta è un nome di grido, e loro fanno tutto questo per vendere pacchetti ;)

vero, è il trequartista titolarissimo della mia squadra ORO e devo dire che cmq anche la versione originale mi basta e avanza...anche xchè se dovesse uscire viola chissà quanto costerebbe

aiax90
11-06-2012, 07:26
come avevo previsto è uscito Mandzukic viola...non sembra niente di che, a parte il 90 nel colpo di testa...vediamo oggi soprattutto con Francia Vs Inghilterra se qualcuno di importante si farà notare ;)

Defragg
12-06-2012, 01:38
Nasri MOM di oggi, sembra una bomba! Però forse Sheva se lo meritava di più. :)

Chissà quando potrò permettermeli :D

darkdragonseven
12-06-2012, 08:20
Sheva non c'è proprio in fut...

Deids
12-06-2012, 09:08
Ciao ciao anche a Thiago Silva :asd:

theJanitor
12-06-2012, 09:38
sarà una serie A di livello assoluto la prossima :asd: :asd:

aiax90
12-06-2012, 09:58
e anche x questo che ho rinunciato a farla di un solo campionato la mia rosa...anzi teoricamente T.Silva DC del PSG (anche se sarà probabilmente alzato ancora di livello) sarà valutato con un costo non spropositato, proprio xchè gioca nella Ligue 1...fosse andato nella Premier minimo sarebbe costato 300mila crediti :asd:

Defragg
12-06-2012, 12:59
Sheva non c'è proprio in fut...

Non me ne sono mai accorto :stordita:

Eh già, anche io oramai la squadra la faccio mista.. scenderà l'intesa, ma almeno certi ruoli posso coprirli.
Comunque quotissimo, T.Silva in League 1 sarà best buy :D

theJanitor
12-06-2012, 15:31
Pirlo IF2 è commovente :oink: :oink: :oink:

non sarà veloce ma neanche gli serve la velocità quando può metterti in porta come vuole

darkdragonseven
12-06-2012, 16:25
Dovresti provare il toty allora...

aiax90
12-06-2012, 16:30
Pirlo IF2 è commovente :oink: :oink: :oink:

non sarà veloce ma neanche gli serve la velocità quando può metterti in porta come vuole

QUOTO ALLA GRANDE :D

Defragg
12-06-2012, 16:31
Ragazzi è OT, ma avete letto/visto la conferenza stampa di Cassano? :asd:

theJanitor
12-06-2012, 16:38
ho letto solo la frase sui "froci" (cit.) e sono inorridito

Deids
12-06-2012, 16:48
Il commento migliore è all'interno delle sue stesse parole: "Io da ignorante..."

Leooel82
12-06-2012, 17:25
Avrà un effetto sulla sua quotazione?

Cmq da Cassano era da aspettarselo, mi stupisco di come quelli della nazionale lo lascino fare le conferenze stampa. :-)

Defragg
12-06-2012, 17:57
La cosa peggiore non è lui, che si sa che è un troglodita, ma i giornalisti che ridacchiano.

aiax90
23-06-2012, 11:45
raga vi siete spenti tutti? o ve ne siete andati tutti a mare? cmq sia posto questo messaggio sia x fare tornare in prima pagina il topic :D sia (soprattutto) x sapere se a qualcuno interessa Eriksen blu x ps3...fatemi sapere ;)

Nestasiato
23-06-2012, 15:30
io ho ripreso un minimo da poco, ho venduto qualche decina di if e ora sto trasformando la formazione di serie a da 4-1-2-1-2 a 4-3-1-2

secondo voi quali sono i migliori centrocampisti da affianciare a pirlo blu? marchisio blu e de rossi blu?

darkdragonseven
23-06-2012, 20:03
Sì. Anch'io ho Pirlo toty, ma non lo toglierei mai dalla 3/4 (coc). Ho provato anche De Rossi e Marchisio, sempre toty, e sono devastanti.

Nestasiato
23-06-2012, 22:37
Sì. Anch'io ho Pirlo toty, ma non lo toglierei mai dalla 3/4 (coc). Ho provato anche De Rossi e Marchisio, sempre toty, e sono devastanti.

ora uso il 4-3-1-2 e di conseguenza non ho più il COC, mi serve qualcuno che faccia legna al fianco di pirlo

Deids
24-06-2012, 01:24
io ho ripreso un minimo da poco, ho venduto qualche decina di if e ora sto trasformando la formazione di serie a da 4-1-2-1-2 a 4-3-1-2

secondo voi quali sono i migliori centrocampisti da affianciare a pirlo blu? marchisio blu e de rossi blu?

Aggiungerei anche Boateng e Vidal IF.

darkdragonseven
24-06-2012, 10:15
ora uso il 4-3-1-2 e di conseguenza non ho più il COC, mi serve qualcuno che faccia legna al fianco di pirlo

Vero, mi sono dimenticato che in quel modulo il trequartista è un AT. Come AT va bene comunque, ma, fidati, non metterlo come CC in quel modulo, impiegheresti troppo poco la sua arma migliore: il 95 di passaggio. Io lo uso come COC nel 4-1-2-1-2 e quando piazzo un filtrante per una delle 2 punte, devo soltanto preoccuparmi di metterla dentro 1 contro 1 con il portiere :) . Se lo piazzi dietro come CC, questa possibilità diventa più remota. Io farei:

[...]
Marchisio TOTY De Rossi TOTY Vidal IF
Pirlo TOTY
Di Natale TOTY Ibrahimovic TOTY

Sempre partendo dal presupposto che tu abbia molti crediti (visto che vuoi prendere tutte versioni toty, è un presupposto lecito).

aiax90
24-06-2012, 11:25
è tutta una questione di gusti personali...io Pirlo COC ad esempio non lo metterei mai, semplicemente xchè secondo me il trequartista deve essere + completo e avere quei colpi di genio (non solo nei passaggi) che ti fanno arrivare in porta in modo semplice con dribbling da capogiro (es.: Iniesta tanto x dirne uno ;) )...stessa cosa x Boateng, irrinunciabile a parer mio se si vuole fare una squadra di Serie A, impiegato o in un centrocampo a 4 come interno oppure mezz'ala in un centrocampo a 3, oppure ancora se a qualcuno piace il trequartista roccioso come COC (io l'avevo messo in quella posizione quando avevo fatto la squadra Africana dietro a Eto'o e Drogba, magari non saranno stati la Tecnica in persona, però fisicamente gli avversari li distruggevo :D )

Nestasiato
24-06-2012, 11:48
Vero, mi sono dimenticato che in quel modulo il trequartista è un AT. Come AT va bene comunque, ma, fidati, non metterlo come CC in quel modulo, impiegheresti troppo poco la sua arma migliore: il 95 di passaggio. Io lo uso come COC nel 4-1-2-1-2 e quando piazzo un filtrante per una delle 2 punte, devo soltanto preoccuparmi di metterla dentro 1 contro 1 con il portiere :) . Se lo piazzi dietro come CC, questa possibilità diventa più remota. Io farei:

[...]
Marchisio TOTY De Rossi TOTY Vidal IF
Pirlo TOTY
Di Natale TOTY Ibrahimovic TOTY

Sempre partendo dal presupposto che tu abbia molti crediti (visto che vuoi prendere tutte versioni toty, è un presupposto lecito).

mmm ti ringrazio per il parere però credo che continuerò (almeno per il momento) a usarlo a cc, soprattutto perché una delle cose che mi ha fatto switchare al 4-3-1-2 è il rendimento di di natale (liscio) schierato come AT, prende sempre di sorpresa la difesa avversaria ed è come avere un attaccante in più...

per quanto riguarda i due toty in attacco: impossibile, avrei dovuto mettere in vendita ibra sif quando avevo abbandonato fut per ritrovarmi pieno di soldi ora

qualche mini-affare col cambio modulo l'ho fatto, ad es. ieri ho venduto abate if 4-1-2-1-2 a 55k e l'ho ricomprato a 38k col modulo giusto, idem di natale, venduto a 12k CEN col 4-1-2-1-2 e ricompriato AT 4-3-1-2 a 6k
ora punto a marchisio toty, quel maledetto 86 velocità mi attira troppo...

p.s.: grazie anche ad ajax, ovviamente ;)

darkdragonseven
24-06-2012, 13:25
Premesso che Pirlo toty ha 89 in dribbling, oltre ad un tiro magistrale e gli ottimi passaggi, non vedrei di meglio che piazzarlo nella 3/4. Io non metterei mai un boateng e nemmeno un di natale come trequartista, ma ognuno fa come crede, mi sembra normale che ognuno abbia delle preferenze basate sull'esperienza. Vi invito soltanto (io l'ho fatto sia con boa che con Totò) a provarlo, magari solo per una partita, come COC. :)

aiax90
24-06-2012, 16:13
Premesso che Pirlo toty ha 89 in dribbling, oltre ad un tiro magistrale e gli ottimi passaggi, non vedrei di meglio che piazzarlo nella 3/4. Io non metterei mai un boateng e nemmeno un di natale come trequartista, ma ognuno fa come crede, mi sembra normale che ognuno abbia delle preferenze basate sull'esperienza. Vi invito soltanto (io l'ho fatto sia con boa che con Totò) a provarlo, magari solo per una partita, come COC. :)

si ok avrà anche 89 di dribbling, ma ti puoi sognare di fare qualche skill degna di nota però (ammesso che tu ne faccia) xchè ha solo 3 stelle e vai cmq a sacrificare il 77 di valore difensivo che ha...cmq ripeto non dico che sia sbagliato ma x me è una forzatura...io con Iniesta (versione base) ho migliori qualità fisiche e migliori abilità mentali, il tiro magari si può considerare un po' una pecca xchè poco potente, ma se lo si fa piazzato è imprendibile e cmq raramente mi capita di tirare con lui avendo Ibra e Van Persie rispettivamente con 89 e 93 nel tiro e poi preferisco i giocatori da almeno 4 stelle nelle skills move nelle posizioni d'attacco x creare anche un po' di spettacolo e risolvere magari la partita con una magia :sofico:

Nestasiato
24-06-2012, 16:29
una cosa è certa, Ogbonna IF è mostruoso

aiax90
24-06-2012, 16:53
una cosa è certa, Ogbonna IF è mostruoso

come caratteristiche fisiche di sicuro, sembra molto simile a Felipe Santana IF...da affiancare sicuramente a qualcuno bravo negli anticipi e nella posizione ;)

darkdragonseven
24-06-2012, 17:43
si ok avrà anche 89 di dribbling, ma ti puoi sognare di fare qualche skill degna di nota però (ammesso che tu ne faccia) xchè ha solo 3 stelle e vai cmq a sacrificare il 77 di valore difensivo che ha...cmq ripeto non dico che sia sbagliato ma x me è una forzatura...io con Iniesta (versione base) ho migliori qualità fisiche e migliori abilità mentali, il tiro magari si può considerare un po' una pecca xchè poco potente, ma se lo si fa piazzato è imprendibile e cmq raramente mi capita di tirare con lui avendo Ibra e Van Persie rispettivamente con 89 e 93 nel tiro e poi preferisco i giocatori da almeno 4 stelle nelle skills move nelle posizioni d'attacco x creare anche un po' di spettacolo e risolvere magari la partita con una magia :sofico:

Non uso molto le skill moves a meno che non mi trovo nell'uno contro uno in fase di attacco e in generale evito di farle con un trequartista visto che, dovessi perdere palla, sono nei guai. Il valore di difesa non è così alto da doverlo sacrificare dietro, per me è l'ideale come COC. :)

theJanitor
25-06-2012, 15:53
ho fatto qualche partita nel weekend dopo una settimana di sosta....

i TOTY non sono alla mia portata economica quindi gioco qualche amichevole giusto per passare il tempo ma la rosa è praticamente completa

aiax90
25-06-2012, 20:37
ho fatto qualche partita nel weekend dopo una settimana di sosta....

i TOTY non sono alla mia portata economica quindi gioco qualche amichevole giusto per passare il tempo ma la rosa è praticamente completa

che squadra hai??? sn curioso...
non sono ancora riuscito a trovare un ED che faccia da riserva a Robben nonostante ne abbia provati veramente tanti...ora come ora ho Sanchez, ma non mi convince poi tanto...

vale1988
25-06-2012, 20:51
non sono ancora riuscito a trovare un ED che faccia da riserva a Robben nonostante ne abbia provati veramente tanti...ora come ora ho Sanchez, ma non mi convince poi tanto...

per me gli ED più forti nel gioco che abbia provato sono krasic e pepe if... anche gervinho non è male... robben non l'ho mai provato, ma immagino sia un fenomeno...

aiax90
25-06-2012, 21:06
per me gli ED più forti nel gioco che abbia provato sono krasic e pepe if... anche gervinho non è male... robben non l'ho mai provato, ma immagino sia un fenomeno...

avuti e provati entrambi, ottimi se fai la squadra di serie A...anche se guardando in giro in altri campionati di ali + forti ce ne sono...x quanto riguarda Robben non c'è molto da dire, semplicemente superlativo ;)

Defragg
25-06-2012, 21:32
Ma dei contratti che aumentano ogni settimana ne vogliamo parlare? Meno di un mese fa con 300/350 prendevi un contratto oro, adesso ci vogliono almeno 450..

darkdragonseven
25-06-2012, 21:43
In serie A Krasic è il migliore come ED. A dire il vero credo che sia addirittura più forte di quanto dicano i numeri..

Leooel82
25-06-2012, 21:47
Immagino che sia perchè sempre meno gente gioca e/o compra i pacchetti, percui meno contratti in circolo ed il prezzo sale.

Qualcuno invece mi sa spiegare perchè i prezzi su pc sono molto più alti? Guadagnano di più con le partite?

[?]
25-06-2012, 22:05
Immagino che sia perchè sempre meno gente gioca e/o compra i pacchetti, percui meno contratti in circolo ed il prezzo sale.

Qualcuno invece mi sa spiegare perchè i prezzi su pc sono molto più alti? Guadagnano di più con le partite?

No, semplicemente c'è molta meno gente che gioca, quindi meno carte che girano = prezzi piu' alti

theJanitor
26-06-2012, 15:04

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#LNE3eM48bdNFO

Defragg
27-06-2012, 13:01
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#LNE3eM48bdNFO

Boateng COC lo vedo malissimo, se riesci prova a piazzarci Pato, è una bomba usato come COC.

Nestasiato
27-06-2012, 15:11
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#e47h3f8YbdN1Q

come tappereste i buchi dell'11 titolare?
a dire il vero pure de ceglie non mi piace per niente, molto meglio taiwo...

theJanitor
27-06-2012, 15:52
Boateng COC lo vedo malissimo, se riesci prova a piazzarci Pato, è una bomba usato come COC.

sono schierati male :asd: in realtà è CDC

Leooel82
27-06-2012, 16:28
Il mio "problema" è che non prendo giocatori, pur forti, che non mi piacciano nella realtà.
Ad esempio Boateng, pur forte in game e nella realtà, mi sta un poco antipatico e allora è automaticamente fuori. Così come Pato, Hamsik, Taiwo (perchè in realtà non ha giocato quasi mai nel Milan) ed altri ancora. Ho fatto un'eccezione per Lavezzi :-)

@Nestasiato, gran bella rosa, forse troppi CEN (6), ti invidio Pirlo 90.

@The Janitor, rosa molto completa.

La mia [ho trovato Chiellini e MArchisio in due buste consecutive!!!]: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kzZFUw8dbdN2Z

in sintesi vorrei solo Pirlo 90, sperando che ne facciano perlomeno un'altro IMOTM per gli Europei!!

theJanitor
27-06-2012, 16:34
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#e47h3f8YbdN1Q

come tappereste i buchi dell'11 titolare?
a dire il vero pure de ceglie non mi piace per niente, molto meglio taiwo...

Ogbonna IF come è in una rosa serie A?