View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Ultimate Team Fifa 12
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
darkdragonseven
27-06-2012, 17:34
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#e47h3f8YbdN1Q
come tappereste i buchi dell'11 titolare?
a dire il vero pure de ceglie non mi piace per niente, molto meglio taiwo...
DC -> Thiago Silva (gold oppure IF a seconda della tua disponibilità di crediti)
CEN -> Ibrahimovic (idem come Thiago Silva)
POR -> Seguendo puramente i valori, il migliore in serie A è Buffon Blu. Io mi trovo benissimo con Stekelenburg.
Riguardo gli altri ruoli, io metterei Taiwo invece di De Ceglie e Chiellini (magari uno dei 2 IF) al posto di Ogbonna.
Nestasiato
27-06-2012, 17:43
@Nestasiato, gran bella rosa, forse troppi CEN (6), ti invidio Pirlo 90.
non far caso a panca e riserve, sto pian piano vendendo tutti i vecchi giocatori 4-1-2-1-2 per passare al 4-3-1-2, son giocatori messi lì a caso
La mia [ho trovato Chiellini e MArchisio in due buste consecutive!!!]: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kzZFUw8dbdN2Z
in sintesi vorrei solo Pirlo 90, sperando che ne facciano perlomeno un'altro IMOTM per gli Europei!!
non si vede la tua
io ho aperto 4 pacchetto da 25k ultimamente (sempre rigorosamente con crediti), solo in un'occasione non ho trovato un if! peccato non aver rimediato nulla di particolarmente sgravo...
ho trovato: andrezinho if (venduto a 14k), rosicky sif (venduto a 20k), agger if (unico decente, 51k)
Ogbonna IF come è in una rosa serie A?
mooolto sgravo come già sottolineavo in precedenza, parecchio fisico (anche se non ai livelli di un naldo sif) e ovviamente molto veloce, faccio anticipi paurosi
DC -> Thiago Silva (gold oppure IF a seconda della tua disponibilità di crediti)
CEN -> Ibrahimovic (idem come Thiago Silva)
POR -> Seguendo puramente i valori, il migliore in serie A è Buffon Blu. Io mi trovo benissimo con Stekelenburg.
Riguardo gli altri ruoli, io metterei Taiwo invece di De Ceglie e Chiellini (magari uno dei 2 IF) al posto di Ogbonna.
thiago liscio l'ho venduto, con ogbonna la difesa è più originale dai :P
ibra sif lo sto continuando a piazzare in vendita sovraprezzato nella speranza che qualcuno abbocchi, visto che gioco poco non ci perdo nulla
steke lo ho già, però credo ormai di puntare una qualche versione di buffon potenziata
diciamo che volevo qualche idea nuova anche se per la serie a effettivamente non c'è molto
te hai mai provato hamsik blu?
darkdragonseven
27-06-2012, 17:48
Si, ho provato hamsik tots, mi sembra molto simile ad un Marchisio tots, forse qualcosina in più sul tiro..
Potresti provare con Hamsik AT, Cavani IF + Miccoli SIF davanti. Il centrocampo mi sembra buono così. Per la difesa ti ho già detto come la penso ;)
P.s. Mi vendi Jovetic SIF ;) ?
Nestasiato
27-06-2012, 18:08
Si, ho provato hamsik tots, mi sembra molto simile ad un Marchisio tots, forse qualcosina in più sul tiro..
Potresti provare con Hamsik AT, Cavani IF + Miccoli SIF davanti. Il centrocampo mi sembra buono così. Per la difesa ti ho già detto come la penso ;)
P.s. Mi vendi Jovetic SIF ;) ?
mmm jojo sif è uno degli ultimi che vorrei vendere, dipende da quanto offri...
Leooel82
27-06-2012, 18:18
non si vede la tua
Dovrebbe essere a questo link:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gwXFnAmzbdN5z
darkdragonseven
27-06-2012, 18:52
mmm jojo sif è uno degli ultimi che vorrei vendere, dipende da quanto offri...
Dipende da quanto chiedi! :D
darkdragonseven
27-06-2012, 18:54
Ma che cu*o! Hai trovato sia Chiellini che Marchisio TOTS nei pacchetti!!! :muro:
Nestasiato
27-06-2012, 19:27
bella formazione & bella botta di fondoschiena a prescindere dal numero di pacchetti aperti, con O G B O N N A però diventerebbe perfetta :O
Dipende da quanto chiedi! :D
al massimo posso vendertelo alla pari del miglior prezzo sul mercato per uno senza 4-1-2-1-2
dato che ora faccio la cresta solo con i giocatori, mi viene difficile fare regali...
darkdragonseven
27-06-2012, 19:55
Ci mancherebbe, anzi.. :)
Questo è il più economico:
http://img836.imageshack.us/img836/5067/jojop.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/jojop.jpg/)
Ovviamente ho cercato ATT (CEN) sempre del SIF.
Se non ti serve e vuoi vendermelo, piazzalo pure a un prezzo strano e dimmelo qui sopra che te lo prendo con uno scambio (ho aggiunto tutti qui sul forum, quindi dovresti avermi su xbox live) ;)
Nestasiato
27-06-2012, 20:47
ok, messo a 1 mln compra ora, asta di 3 ore, al limite quando termina la partita accetto
darkdragonseven
27-06-2012, 22:40
Proposta inviata, maglia chelsea + 47.000 ;)
Nestasiato
27-06-2012, 23:05
accettata, grazie ;)
Sto passando dal 4-2-3-1 al 4-3-2-1, le ali (che poi erano COC, misteri) erano sempre troppo larghe e il trequartista (AT) partecipava troppo poco prima!
Il mio "problema" è che non prendo giocatori, pur forti, che non mi piacciano nella realtà.
Ad esempio Boateng, pur forte in game e nella realtà, mi sta un poco antipatico e allora è automaticamente fuori. Così come Pato, Hamsik, Taiwo (perchè in realtà non ha giocato quasi mai nel Milan) ed altri ancora. Ho fatto un'eccezione per Lavezzi :-)
ahahaha la pensiamo praticamente uguale, xchè anche io ho questa "malattia" ;)
darkdragonseven
28-06-2012, 10:11
accettata, grazie ;)
Grazie a te ;) A disposizione se ti serve qualcosa.
messo di corsa Balotelli IF in vendita...quello viola deve essere mio!!! anche se devo vendere un paio di giocatori per poterlo comprare, oppure aspettare qualche giorno in modo da far calare il prezzo...
P.s. CHE PARTITA IERI ;)
darkdragonseven
29-06-2012, 10:22
Io ho sempre usato Balotelli IF nella mia squadra. La cosa strana è che dopo la carta viola, l'IF, invece di scendere di prezzo, è salito.. :confused:
Nestasiato
29-06-2012, 13:26
Io ho sempre usato Balotelli IF nella mia squadra. La cosa strana è che dopo la carta viola, l'IF, invece di scendere di prezzo, è salito.. :confused:
cercan di lucrare sulle prestazioni...
darkdragonseven
29-06-2012, 13:45
Me ne sono accorto.. Pirlo tots l'ho preso a 130k appena uscito, ora non si trova a meno di 200k :D
Nestasiato
29-06-2012, 13:49
chi è quel fenomeno che ha offerto 450k per balotelli motm? :muro:
manidiburro
29-06-2012, 14:39
domanda.. è da un bel po che non gioco a ultimate team..
quanto mi costa un balotelli IF o "colorato"?! sono su ps3!
darkdragonseven
29-06-2012, 15:46
chi è quel fenomeno che ha offerto 450k per balotelli motm? :muro:
450k ? Io ne ho visti 2 chiusi con compra ora a 550k e uno finito a 480k ad asta libera.
domanda.. è da un bel po che non gioco a ultimate team..
quanto mi costa un balotelli IF o "colorato"?! sono su ps3!
Su PS3 non ti so dire, ma su xbox sono sui 50k l'IF e sui 450-500k il motm (quello viola uscito ieri sera).
Nestasiato
29-06-2012, 17:03
sì, c'era uno che ora fa aveva offerto 450k per un balotelli che scadeva dopo ore e han iniziato a piazzarli a prezzo decisamente più alto
mi sa che mi son perso gli ultimi hamsik toty sotto i 50, tra l'altro ieri diversi eran expirati senza offerte...
manidiburro
30-06-2012, 12:40
cosa succede di solito a fine annata con fut?
l'anno dopo devi ripartire da zero col nuovo fut? la gente smette di giocare al fut vecchio?!
Nestasiato
30-06-2012, 13:21
cosa succede di solito a fine annata con fut?
l'anno dopo devi ripartire da zero col nuovo fut? la gente smette di giocare al fut vecchio?!
sì, anche se danno incentivi (= pacchetti) a chi lo pre-ordina
comprato thiago 89 a 240k ieri, venduto in nottata a 295k
darkdragonseven
30-06-2012, 15:52
sì, anche se danno incentivi (= pacchetti) a chi lo pre-ordina
comprato thiago 89 a 240k ieri, venduto in nottata a 295k
Speriamo che il prossimo ultimate avrà qualche modalità nuova e magari la possibilità di sfidare gli amici in partite normali (non amichevoli).
Nestasiato
30-06-2012, 17:30
Speriamo che il prossimo ultimate avrà qualche modalità nuova e magari la possibilità di sfidare gli amici in partite normali (non amichevoli).
concordo, anche perché ha poco senso giocare senza crediti vs gli amici quando offline te ne dà anche alla difficoltà più bassa
per chi come me gioca l'80% del tempo sfidando amici è una grave lacuna
darkdragonseven
30-06-2012, 18:32
Appunto, anche perché il bello è anche confrontarsi con gli amici, scambiarsi giocatori, consumabili.. Magari poi affrontarsi in un trofeo online o in un campionato (sarebbe bellissimo).
Io credo che se l'anno prossimo riscaldano la minestra di quest'anno, ad ultimate non ci giocherà davvero più nessuno.
Nestasiato
04-07-2012, 19:44
ok, direi che ora dovremmo esserci...
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gXmpbyRAbdP1I
vendito tutto il vendibile tranne l'11 titolare brasiliano, quindi crediti 0, non ditemi di comprare di natale toty...
Troppi attaccanti, troppi terzini. Per rendere i 23 come 2 squadre imho ti serve:
- Ogbonna IF (o Lucio) come 2° dc di riserva
- Boateng IF come centrocampista di riserva
- Jovetic SIF come terzo AT
e a che ci sei prendere Cavani IF e Di Natale TOTY :asd:
In ogni caso complimenti per la rosa messa su ;)
Nestasiato
04-07-2012, 20:32
Troppi attaccanti, troppi terzini. Per rendere i 23 come 2 squadre imho ti serve:
- Ogbonna IF (o Lucio) come 2° dc di riserva
- Boateng IF come centrocampista di riserva
- Jovetic SIF come terzo AT
e a che ci sei prendere Cavani IF e Di Natale TOTY :asd:
In ogni caso complimenti per la rosa messa su ;)
ogbonna if ce l'ho ancora, infatti userò lui come riserva, samuel sif probabilmente lo vendo...
il boa if l'ho venduto a malincuore pochi giorni fa a quasi 70k, è incredibile come a furia di insistere con le aste da 3 giorni riesci a vendere a prezzo maggiorato (anche se ovviamente era 4-1-2-1-2...)
jojo sif l'ho venduto a darkdragon
grazie per i complimenti... probabilmente avessi venduto ibra sif quando avevo temporaneamente smesso di giocare, a quest'ora avrei avuto davvero in squadra anche di natale toty
Leooel82
05-07-2012, 10:10
Rosa pazzesca a parte Robinho e Ibra (fortissimi ma a me antipatici!).
Unica pecca...... Low in panca!!!!
ooooooh finalmente preso Balotelli viola ad un prezzo accettabile (240k) che rispetto ai prezzi che ho visto nei giorni scorsi corrisponde più o meno alla metà ;)
Nestasiato
05-07-2012, 22:36
ooooooh finalmente preso Balotelli viola ad un prezzo accettabile (240k) che rispetto ai prezzi che ho visto nei giorni scorsi corrisponde più o meno alla metà ;)
male perché scenderà ancora, ieri han tirato fuori il nuovo totw e questo team:
http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#bCEQyrPnbdP8E
forse, anche se non ne vedo il motivo...per qualità e per essere viola secondo me è una quotazione giusta
Nestasiato
05-07-2012, 23:30
forse, anche se non ne vedo il motivo...per qualità e per essere viola secondo me è una quotazione giusta
era solo il mio parere... la vecchia quotazione era dettata dal fatto che balo era in asta un solo giorno, ora invece resterà in asta una settimana insieme a tutti i motm dell'europeo, quindi spacchettano pure a manetta...
darkdragonseven
06-07-2012, 00:30
era solo il mio parere... la vecchia quotazione era dettata dal fatto che balo era in asta un solo giorno, ora invece resterà in asta una settimana insieme a tutti i motm dell'europeo, quindi spacchettano pure a manetta...
Quoto. Chissà che inc*lata i temerari che hanno sborsato quei 500-600k per aggiudicarsi i primi in vendita...
theJanitor
06-07-2012, 08:16
Montolivo?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eltigre11
07-07-2012, 09:23
Ciao, volevo sapere se si può parlare anche di pc o solo console!
Grazie
Leooel82
07-07-2012, 09:30
Montolivo?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh, dai... ha fatto un buon europeo.... lo hanno anche messo COC :-) è stato utile alla squadra in un ruolo non propriamente suo.
Invece vi faccio qualche domanda/sondaggio...
A) Capita anche a voi che nelle partite singole online ci sia molta gente che rifiuta la partita (ovviamente la connessione è funzionante)? Spesso lo fanno quelli che hanno dei valori superiori ai miei e non capisco il motivo. Io gioco con tutti, sia squadroni da 90 di media, sia quelli più modesti come valori, che spesso si rivelano più bravi come giocatori. E' bello quando annullano la partita, ritenti la selezione dell'avversario e ti ritorna la stessa squadra per 4-5 volte di fila e abbandona sempre.
B) C'è tanta differenza fra il 4-3-3 ed il 4-3-2-1? Sembrerebbe solo che le ali siano più strette o sbaglio? Comunque proverò a verificare di persona.
C) Quanto vi fanno ridere i "ragequitters"? Io li adoro.... specie se effettivamente mi capita di fare un uno-due di goal abbastanza fortunosi.... Io personalmente non mi sono mai ritirato di proposito, perdendo a volte anche 7/8 a 0 senza problemi. Alla fine è un gioco si vince, si perde.
D) Quanto vi capita di ricevere messaggi di insulti? In particolare dagli inglesi, anzi solo da loro per quanto mi riguarda. Come vi comportate se li ricevete? Io segnalo il giocatore per linguaggio volgare e invio reclamo ma penso sia inutile. Qualche volta ho risposto dicendo, in inglese corretto, che ero molto triste per la sua vita se una delle sue più grandi soddisfazioni è quella di insultare le madri di gente che nemmeno conosci online e che speravo che crescendo le cose sarebbero migliorate per lui in futuro.
darkdragonseven
07-07-2012, 09:55
Ciao, volevo sapere se si può parlare anche di pc o solo console!
Grazie
Si può parlare anche della versione pc ;)
darkdragonseven
07-07-2012, 10:05
Beh, dai... ha fatto un buon europeo.... lo hanno anche messo COC :-) è stato utile alla squadra in un ruolo non propriamente suo.
Invece vi faccio qualche domanda/sondaggio...
A) Capita anche a voi che nelle partite singole online ci sia molta gente che rifiuta la partita (ovviamente la connessione è funzionante)? Spesso lo fanno quelli che hanno dei valori superiori ai miei e non capisco il motivo. Io gioco con tutti, sia squadroni da 90 di media, sia quelli più modesti come valori, che spesso si rivelano più bravi come giocatori. E' bello quando annullano la partita, ritenti la selezione dell'avversario e ti ritorna la stessa squadra per 4-5 volte di fila e abbandona sempre.
B) C'è tanta differenza fra il 4-3-3 ed il 4-3-2-1? Sembrerebbe solo che le ali siano più strette o sbaglio? Comunque proverò a verificare di persona.
C) Quanto vi fanno ridere i "ragequitters"? Io li adoro.... specie se effettivamente mi capita di fare un uno-due di goal abbastanza fortunosi.... Io personalmente non mi sono mai ritirato di proposito, perdendo a volte anche 7/8 a 0 senza problemi. Alla fine è un gioco si vince, si perde.
D) Quanto vi capita di ricevere messaggi di insulti? In particolare dagli inglesi, anzi solo da loro per quanto mi riguarda. Come vi comportate se li ricevete? Io segnalo il giocatore per linguaggio volgare e invio reclamo ma penso sia inutile. Qualche volta ho risposto dicendo, in inglese corretto, che ero molto triste per la sua vita se una delle sue più grandi soddisfazioni è quella di insultare le madri di gente che nemmeno conosci online e che speravo che crescendo le cose sarebbero migliorate per lui in futuro.
A. Di solito la rifiutano quando la connessione è scarsa oppure quando hai una squadra molto superiore alla loro. Il contrario credo che capiti perché sanno che battendo una squadra debole i punti sono minori.. Alla fine si cerca sempre una squadra dello stesso livello bene o male.
B. Nella seconda i 2 esterni sono leggermente più arretrati, il 4-3-3 è sicuramente più offensivo.
C. Nemmeno io sono propenso al ritiro, alcuni lo fanno addirittura se prendono un gol all'inizio.. Mi sembra esagerato e poi abbandonare una partita diminuisce il moltiplicatore, il che significa che perderanno crediti nelle successive partite.
D. Io sono propenso a mandarli quando noto comportamenti scorretti tipo melina oppure lag pilotato (ad esempio aprono emule dopo che ti hanno segnato). Non li manderei mai per il fatto di aver perso lealmente, ma in queste situazioni li segnalo anche.
Eltigre11
07-07-2012, 10:05
Grazie! Finalmente un forum ita! :)
Cmq sto cercando ibra non if per pc..se qlcuno lo vende/scambia con qualche giocare (ho qualche if da vendere) mi scriva!:D
darkdragonseven
07-07-2012, 10:09
Forse fai prima a vendere i giocatori che non ti servono e comprarlo :)
Eltigre11
07-07-2012, 10:10
A. Di solito la rifiutano quando la connessione è scarsa oppure quando hai una squadra molto superiore alla loro. Il contrario credo che capiti perché sanno che battendo una squadra debole i punti sono minori.. Alla fine si cerca sempre una squadra dello stesso livello bene o male.
B. Nella seconda i 2 esterni sono leggermente più arretrati, il 4-3-3 è sicuramente più offensivo.
C. Nemmeno io sono propenso al ritiro, alcuni lo fanno addirittura se prendono un gol all'inizio.. Mi sembra esagerato e poi abbandonare una partita diminuisce il moltiplicatore, il che significa che perderanno crediti nelle successive partite.
D. Io sono propenso a mandarli quando noto comportamenti scorretti tipo melina oppure lag pilotato (ad esempio aprono emule dopo che ti hanno segnato). Non li manderei mai per il fatto di aver perso lealmente, ma in queste situazioni li segnalo anche.
E. Nella versione pc ci sono gli "alt-tabbers"..in pratica appena inizia la partita si disconnettono e guadagnano punti e se lo fanno in finale di un torneo..bè si prendono il premio! :eek:
Eltigre11
07-07-2012, 10:11
Forse fai prima a vendere i giocatori che non ti servono e comprarlo :)
Vero, ma con uno scambio è tutto più veloce!
Nestasiato
07-07-2012, 11:32
ieri stavo cercando il prezzo dei miccoli sif 4-1-2-1-2 per vedere se mi conveniva il solito giochetto del vendere il mio per ricomprarlo a meno col modulo giusto, ovviamente è spuntato fuori un miccoli sif a 73k compra ora proprio 4-1-2-1-2, messo in vendita sicuramente per sbaglio... ad aver avuto soldi avrei fatto un bel po' di cresta, il bin più basso dal db negli ultimi 15 giorni era tipo 78k senza modulo...
poi per carità, ho visto cose ben più clamorose, però volevo condividere :O
theJanitor
07-07-2012, 19:02
io ho subito ritiri anche entro il 10mo minuto :asd: :asd: :asd:
manidiburro
09-07-2012, 18:00
come mi consigliate di migliorare la mia serie A, soprattutto in fase offensiva?!
gioco col 4231
quindi in pratica con 2 coc larghi sulle fasce, una seconda punta (at), una prima punta (att)
i 2 coc laterali sono robinho e giovinco if, che "riserva" mi consigliate?! mi piaccioni veloci ;)
le seconde punte miccoli, di natale, snejder
l'unica prima punta per ora è pato
chi mi consigliate per migliorare? jovetic sif come lo vedete come prima punta?! miccoli sif come seconda punta è davvero cosi forte?
ecco la rosa
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eANLRxHBbdRVX
come mi consigliate di migliorare la mia serie A, soprattutto in fase offensiva?!
gioco col 4231
quindi in pratica con 2 coc larghi sulle fasce, una seconda punta (at), una prima punta (att)
i 2 coc laterali sono robinho e giovinco if, che "riserva" mi consigliate?! mi piaccioni veloci ;)
le seconde punte miccoli, di natale, snejder
l'unica prima punta per ora è pato
chi mi consigliate per migliorare? jovetic sif come lo vedete come prima punta?! miccoli sif come seconda punta è davvero cosi forte?
ecco la rosa
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eANLRxHBbdRVX
guarda, io avevo la rosa di serie a con lo stesso schema ma usavo giocatori diversi...il consiglio che ti potrei dare (se vuoi i COC veloci) è quello di mettere qualcuno tra Miccoli, Pato, Di Natale + indietro e di inserire Jovetic (una bomba) come ATT. Ti metto anche la rosa che avevo io, anche se forse non ti aiuterà molto xchè cercavo giocatori con caratteristiche diverse:
Buffon
Maicon
T.Silva
Chiellini
Nagatomo IF
Boateng o Marchisio IF
Pirlo SIF
Giovinco IF o Robinho (COC)
Pato o Di Natale (COC di sinistra x farli rientrare e tagliare meglio verso il centro)
Jovetic SIF o Palacio IF (AT)
Ibrahimovic o Cavani ATT
io x il tipo di gioco che ho qualche punto di riferimento in più lì davanti lo devo avere e col fatto che mi diverto con le skills con questa formazione dalla trequarti in su le potevo fare tranquillamente, anche quelle più difficili (tranne con Cavani)
P.s. mi hai fatto venire voglia di tornare a questo schema, infatti già mi sn messo all'opera modificando le mie 2 squadre :asd:
manidiburro
10-07-2012, 11:51
guarda, io avevo la rosa di serie a con lo stesso schema ma usavo giocatori diversi...il consiglio che ti potrei dare (se vuoi i COC veloci) è quello di mettere qualcuno tra Miccoli, Pato, Di Natale + indietro e di inserire Jovetic (una bomba) come ATT. Ti metto anche la rosa che avevo io, anche se forse non ti aiuterà molto xchè cercavo giocatori con caratteristiche diverse:
Buffon
Maicon
T.Silva
Chiellini
Nagatomo IF
Boateng o Marchisio IF
Pirlo SIF
Giovinco IF o Robinho (COC)
Pato o Di Natale (COC di sinistra x farli rientrare e tagliare meglio verso il centro)
Jovetic SIF o Palacio IF (AT)
Ibrahimovic o Cavani ATT
io x il tipo di gioco che ho qualche punto di riferimento in più lì davanti lo devo avere e col fatto che mi diverto con le skills con questa formazione dalla trequarti in su le potevo fare tranquillamente, anche quelle più difficili (tranne con Cavani)
P.s. mi hai fatto venire voglia di tornare a questo schema, infatti già mi sn messo all'opera modificando le mie 2 squadre :asd:
grazie dei consigli ;)
siccome amo pirlo (tifo giuve), avrei un gran voglia di prenderlo da 87.. premesso che il mio cc non vorrei toccarlo (marchisio if2 cambiasso), dici che avrebbe senso usarlo come AT? o forse come coc, accentrandolo un po (in questo modulo i coc sono quasi ali..)?!
grazie dei consigli ;)
siccome amo pirlo (tifo giuve), avrei un gran voglia di prenderlo da 87.. premesso che il mio cc non vorrei toccarlo (marchisio if2 cambiasso), dici che avrebbe senso usarlo come AT? o forse come coc, accentrandolo un po (in questo modulo i coc sono quasi ali..)?!
cmq l'ho appena rifatta quella della serie a con qualche modifica, cioè Lavezzi ES che anche se fuoriruolo mi garantisce un intesa 100%, Vucinic SIF al posto di Palacio IF (come riserva di Jojo) e De Ceglie (Blu) che è sicuramente meglio degli altri TS di serie a, o almeno questo è un parere mio :)
manidiburro
11-07-2012, 18:24
cmq l'ho appena rifatta quella della serie a con qualche modifica, cioè Lavezzi ES che anche se fuoriruolo mi garantisce un intesa 100%, Vucinic SIF al posto di Palacio IF (come riserva di Jojo) e De Ceglie (Blu) che è sicuramente meglio degli altri TS di serie a, o almeno questo è un parere mio :)
secondo te se ha senso "accentrare" manualmente i 2 coc?! nel caso metterei dei giocatori da "ultimo passaggio", tipo snejider e pirlo invece di robinho e giovinco..
darkdragonseven
11-07-2012, 19:54
Avrei qualche dubbio su De Ceglie toty superiore a Taiwo nella serie A. Sicuramente lo è per valore di overall!
Se in una botta sola saltano Silva e Ibra ciao ciao serie A l'anno prossimo :asd:
E mi sa saremo ulteriormente snobbati dalla EA per quanto riguarda IF e giocatori decenti.
vale1988
12-07-2012, 00:25
Se in una botta sola saltano Silva e Ibra ciao ciao serie A l'anno prossimo :asd:
E mi sa saremo ulteriormente snobbati dalla EA per quanto riguarda IF e giocatori decenti.
Come dice galliani, il mercato si chiude alle 19 del 31 agosto :asd:
mal che vada speriamo che facciano qualche bronzo forte di serie a, tanto per competere con i coreani :asd:
darkdragonseven
12-07-2012, 00:35
Già.. Però non dimenticate che molti calciatori italiani, l'anno prossimo, avranno un bel po' di incrementi sugli overall!
Già.. Però non dimenticate che molti calciatori italiani, l'anno prossimo, avranno un bel po' di incrementi sugli overall!
Io vedo la situazione messa malaccio, e imho saranno pochissimi gli incrementi interessanti. Il mercato è ancora lungo e si rischia di perdere altri pezzi pregiati (ad esempio Maicon).
Avrei qualche dubbio su De Ceglie toty superiore a Taiwo nella serie A. Sicuramente lo è per valore di overall!
Taiwo è ottimo in difesa ma chiedergli di fare un dribbling con buona riuscita x lui è una chimera, e poi col fatto che col Milan si è visto poco e niente non lo considero di serie a :asd:
darkdragonseven
12-07-2012, 09:04
Non mi capita spesso di dribblare con un terzino se devo essere onesto.. :D
darkdragonseven
12-07-2012, 09:05
Io vedo la situazione messa malaccio, e imho saranno pochissimi gli incrementi interessanti. Il mercato è ancora lungo e si rischia di perdere altri pezzi pregiati (ad esempio Maicon).
Non credo.. E poi considera che il mercato è anche in entrata, anche se in Italia è un po' bloccato su quel versante..
theJanitor
12-07-2012, 09:11
in Italia di forti non arriverà nessuno dall'estero, oramai abbiamo meno appeal della Ligue1
theJanitor
12-07-2012, 16:31
provo Ogbonna IF nel mio 4222 serie A, accanto Chiellini e Abate e con Buffon in porta
alexxx19
13-07-2012, 08:44
in Italia di forti non arriverà nessuno dall'estero, oramai abbiamo meno appeal della Ligue1
sul fatto che non arriverà probabilmente nessuno di forte dall estero sarei anche d' accordo, ma sul fatto che abbiamo più appeal direi di no...guarda che è solo 1 squadra che pesca da noi, solo perchè ha valanghe di soldi da metterci...non credo che il lille o il lione possano portarci via i ns. giocatori migliori...
theJanitor
13-07-2012, 08:55
portarci via i nostri giocatori migliori forse no, anche perchè non è che ce ne siano rimasti tanti, ma da quanto tempo non arrivano fenomeni affermati in Italia?
gli ultimi che ricordi sono Etoo, Snejder ed Ibra ma tutti in situazioni limite.
per farti un esempio, un Falcao qua non verrebbe mai ma neanche un Van Persie giusto per dirne 2
Ok abbiamo perso in ottica FUT:
- Ibra (il migliore attaccante)
- Silva (il migliore difensore)
- Lavezzi (il migliore esterno)
- Forlan (lentuccio, ma sempre un 84 era)
- Cissè (bestia)
- Nesta (lento, ma sempre un 85)
- Julio Cesar (non credo si accaserà in qualche squadra italiana)
- Krasic (altro esterno 82 tra i pochissimi disponibili in Italia)
Ok ci saranno giocatori che vedranno potenziati i valori (Boateng e i vari italiani della nazionale), però molti vedranno calare le loro statistiche (vista la stagione giocata) e mi riferisco a Pato, Robinho, Lucio, Cambiasso, Hernanes, Sneider, Stekelenburg, Maicon (se rimane), etc. Anche le seconde linee non si sono comportate benissimo vedi Pazzini, Mexes, Ranocchia, altri attaccanti decenti (ad esclusione di Miccoli).
alexxx19
13-07-2012, 09:12
portarci via i nostri giocatori migliori forse no, anche perchè non è che ce ne siano rimasti tanti, ma da quanto tempo non arrivano fenomeni affermati in Italia?
gli ultimi che ricordi sono Etoo, Snejder ed Ibra ma tutti in situazioni limite.
per farti un esempio, un Falcao qua non verrebbe mai ma neanche un Van Persie giusto per dirne 2
per forza, ci sono le altre squadre europee che gli offrono molti più soldi rispetto a noi
secondo me bisognerebbe mettere un salary cap come accade nella nba
adesso veramente certe cifre che prendono sti calciatori sono veramente spropositati...e lo dice un patito del calcio eh...
theJanitor
13-07-2012, 09:27
è una ruota che gira..... negli anni 90 eravamo noi il centro del mondo calcistico.
tempi in cui anche un Parma o una Samp potevano allestire squadroni
alexxx19
13-07-2012, 10:04
è una ruota che gira..... negli anni 90 eravamo noi il centro del mondo calcistico.
tempi in cui anche un Parma o una Samp potevano allestire squadroni
esattamente, ma torneremo in auge! :D
ad es mi ricordo come fosse ieri quando abbiamo distrutto (milan) il barsa in finale nel 94
tornando OT, non hanno ancora parlato di UT per la prossima versione di FIFA giusto?
speriamo abbiano sistemato qualche cosina...
theJanitor
13-07-2012, 10:16
per me devono assolutamente sistemare l'abbandono del joypad da parte del bm che perde....
devono prevedere ritiro automatico dopo un minuto di inattività
alexxx19
13-07-2012, 10:26
i spero mettano tornei più seri con premi decenti come han fatto in quest' ultima parte, agli inizi veramente mi cadevano le braccia...
e cambino qualcosa riguardo il cambio di ruolo e magari un minimo di personalizzazione nelle formazioni
theJanitor
13-07-2012, 10:35
certo avere un minimo di flessibilità sarebbe comodo.... ruoli e modulo bloccati sono una rottura
Per me devono rallentare del 50% UT... è un flipper per bimbiminkia ormai...
Io ho preso l'espansione degli europei e li si' che si creano azioni manovrate, non ci vuole una mente immane a capirlo
manidiburro
13-07-2012, 20:20
sono usciti i primi trasferimenti estivi! non pensavo li facessero!!
manidiburro
14-07-2012, 10:05
edit
manidiburro
20-07-2012, 16:43
edit
Leooel82
26-07-2012, 14:12
sono usciti i primi trasferimenti estivi! non pensavo li facessero!!
Per la mia rosa Lazio è stato ottimo.
Ci sono Ederson, Zarate, Floccari in più. Considerato che tengo ancora il buon Djbril Cissè, riesco a fare un 4-2-2-2 giostrando i giocatori con tranquillità.
Lore-SCCN
27-07-2012, 08:00
Dopo qualche mese, ieri ho venduto tutta la mia rosa della serie A e mi sono fatto una rosa della Bundesliga con davanti Gomez e Pekhart :D
Poi a centrocampo ho preso un certo Wesley del Wolfsburg, una cosa assurda... tira dei missili nel sette ogni santissima volta :O penso sia un bug, se no è veramente assurdo...
finalmente ho trovato l'assetto giusto x la mia Serie A con giocatori che non pensavo potessero darmi ottimi risultati...ho levato Ibra e Thiago x abituarmi all'idea del prossimo UT e ho eliminato dopo averli provati De Rossi DC IF, De Ceglie blu, Lucio e Robinho inserendo stabilmente tra i titolari Taiwo (sul qule mi sono ricreduto), Benatia e Hernanes x l'ottimo rendimento che mi garantiscono e Pjanic IF come vice Pirlo...ho spostato Vucinic e Jovetic sull'esterno (prima erano entrambi AT e uno faceva da riserva all'altro) Pato l'ho portato ATT e Boateng lo metto AT come prima riserva di Hernanes...attualmente gioco in questo modo:
Buffon
Maicon
Benatia
Chiellini
Taiwo
Marchisio SIF
Pirlo SIF
Jovetic SIF
Hernanes
Vucinic SIF
Cavani
con gli altrettanto validi e intercambiabili:
Handanovic
Caceres IF
Barzagli IF
Astori IF
Armero
Vidal
Pjanic IF
Giovinco
Boateng
Di Natale
Pato
sperando che alcuni tra questi non se ne vadano dalla Serie A x adesso gioco così ;)
P.s. cmq x la cronaca ancora De Ceglie e De Rossi non li ho venduti, se vi servono fatemi sapere (PS3)
manidiburro
27-07-2012, 16:34
finalmente ho trovato l'assetto giusto x la mia Serie A con giocatori che non pensavo potessero darmi ottimi risultati...ho levato Ibra e Thiago x abituarmi all'idea del prossimo UT e ho eliminato dopo averli provati De Rossi DC IF, De Ceglie blu, Lucio e Robinho inserendo stabilmente tra i titolari Taiwo (sul qule mi sono ricreduto), Benatia e Hernanes x l'ottimo rendimento che mi garantiscono e Pjanic IF come vice Pirlo...ho spostato Vucinic e Jovetic sull'esterno (prima erano entrambi AT e uno faceva da riserva all'altro) Pato l'ho portato ATT e Boateng lo metto AT come prima riserva di Hernanes...attualmente gioco in questo modo:
Buffon
Maicon
Benatia
Chiellini
Taiwo
Marchisio SIF
Pirlo SIF
Jovetic SIF
Hernanes
Vucinic SIF
Cavani
con gli altrettanto validi e intercambiabili:
Handanovic
Caceres IF
Barzagli IF
Astori IF
Armero
Vidal
Pjanic IF
Giovinco
Boateng
Di Natale
Pato
sperando che alcuni tra questi non se ne vadano dalla Serie A x adesso gioco così ;)
P.s. cmq x la cronaca ancora De Ceglie e De Rossi non li ho venduti, se vi servono fatemi sapere (PS3)
ciao aiax che modulo usi?
di pirlo che versione hai, quello da 87?!
ciao aiax che modulo usi?
di pirlo che versione hai, quello da 87?!
4-2-3-1 con pirlo da 85 mi sembra (che cmq mi basta e avanza)
theJanitor
29-07-2012, 17:41
mi sto divertendo tantissimo con Palacio IF come punta, è abbastanza completo ad un prezzo decisamente abbordabile
manidiburro
29-07-2012, 21:57
4312
un att è ibra..
tra miccoli sif e jovetic sif chi vedete come att e chi come at?!
manidiburro
31-07-2012, 09:26
Qualcuno sa che tipo di pacchetti erano quelli inclusi nella versione "ultimate edition" del gioco?
MatteoBirel
31-07-2012, 10:09
ORO, i più scarsi :)
Ibra vale più di thiago silva?
manidiburro
31-07-2012, 12:22
ORO, i più scarsi :)
Ibra vale più di thiago silva?
intendi come costo? nel caso guarda qui:
http://www.ultimatedb.nl/
se invece intendi "ho da parte un po di crediti, chi prendo dei due?" io ti consiglio thiago silva perchè è l'unico centrale della serie a che è davvero un mostro.. in attacco anche senza ibra hai alternative valide (punte veloci tipo di natale o miccoli, prime punte più fisiche tipo pato o le varie versioni IF di milito jovetic, pazzini..)
MatteoBirel
01-08-2012, 07:00
nO, è CHE VOLEVO SCAMBIARE IBA CON THIAGONE =D scusate il maiusc.
Qualcuno lo vuole? =P
manidiburro
02-08-2012, 12:07
ma quando esce fifa 13 "spengono" i server dell'UT di fifa 12 o si potrà giocare anche tutto l'anno prossimo?!
darkdragonseven
02-08-2012, 14:56
ma quando esce fifa 13 "spengono" i server dell'UT di fifa 12 o si potrà giocare anche tutto l'anno prossimo?!
Rimangono attivi, ma diventeranno progressivamente deserti.
Birelmotorsport
02-08-2012, 15:58
Venduto Ibra e con un VENDI_COMPRA generale ho creato questa squadra:
HART (presto cech)
TS Evra
DC Tourè
DC David Luiz
TD Sagna
CC Nasri
CC Song
CC Parker ( a breve Van Der Vart)
AT David Silva
ATT Tevez
ATT Van Persie
4-3-1-2
Che ne pensate :P
vale1988
04-08-2012, 00:20
Venduto Ibra e con un VENDI_COMPRA generale ho creato questa squadra:
HART (presto cech)
TS Evra
DC Tourè
DC David Luiz
TD Sagna
CC Nasri
CC Song
CC Parker ( a breve Van Der Vart)
AT David Silva
ATT Tevez
ATT Van Persie
4-3-1-2
Che ne pensate :P
Ti consiglio la mia premier (mostruosa), stesso modulo (4-3-1-2):
Hart o Cech
TD Richards
DC K. Tourè
DC David Luiz
TS Taiwo/Cole
CC Y. Tourè
CC Essien
CC Gerrard/Ramires
AT Modric/Nasri (anche Silva 88 non dovrebbe essere male)
ATT Fernando Torres
ATT Rooney (Tevez è un buon sostituto)
MatteoBirel
04-08-2012, 04:42
Ti consiglio la mia premier (mostruosa), stesso modulo (4-3-1-2):
Hart o Cech
TD Richards
DC K. Tourè
DC David Luiz
TS Taiwo/Cole
CC Y. Tourè
CC Essien
CC Gerrard/Ramires
AT Modric/Nasri (anche Silva 88 non dovrebbe essere male)
ATT Fernando Torres
ATT Rooney (Tevez è un buon sostituto)
Si, io ho silva 88...mostruoso!
Devo lavorare a centrocampo per YAYA :P davanti mi trovo bene anche se vedo in giro che torres, al contrario della realtà, è un mostro o.0
vale1988
05-08-2012, 08:47
Si, io ho silva 88...mostruoso!
Devo lavorare a centrocampo per YAYA :P davanti mi trovo bene anche se vedo in giro che torres, al contrario della realtà, è un mostro o.0
confermo, torres è un mostro, è completo in ogni aspetto: testa, tiro, corsa e fisico... lontanissimo dalla realtà
Leooel82
12-09-2012, 13:15
Ho venduto FIFA 12 prima delle vacanze e pre-ordinato FIFA 13.
Se a qualcuno servono ancora cedo GRATIS (tramite un qualsiasi scambio sul sito) la mia rosa, tanto non ci posso più giocare.
La rosa è solo serie A 4-2-2-2 con ottimi giocatori:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#g0aGeJKlbd5dV
+ tutti i giocatori della Lazio sempre 4-2-2-2 compreso Matuzalem IF (magico Francelino!)
Per adesso facciamo 2 giocatori a persona. Se ci fossero pochi interessati, si faranno più giocatori. Chi prima arriva meglio alloggia. Farò gli scambi di sera.
lo user XBXOlive è leooel82
Leooel82
12-09-2012, 13:22
P.s.
questa donazione la considero la mia buona azione annuale!!!!
:-)
Solo una regola: chi riceve i giocatori preferirei che poi non li vendessi per denaro, ma li tenesse per giocarci, grazie.
vale1988
12-09-2012, 13:54
P.s.
questa donazione la considero la mia buona azione annuale!!!!
:-)
Solo una regola: chi riceve i giocatori preferirei che poi non li vendessi per denaro, ma li tenesse per giocarci, grazie.
peccato non sei su ps3... quell'andrea li in mezzo al campo era il mio sogno da quando è uscito :(
darkdragonseven
12-09-2012, 14:47
Ho venduto FIFA 12 prima delle vacanze e pre-ordinato FIFA 13.
Se a qualcuno servono ancora cedo GRATIS (tramite un qualsiasi scambio sul sito) la mia rosa, tanto non ci posso più giocare.
La rosa è solo serie A 4-2-2-2 con ottimi giocatori:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#g0aGeJKlbd5dV
+ tutti i giocatori della Lazio sempre 4-2-2-2 compreso Matuzalem IF (magico Francelino!)
Per adesso facciamo 2 giocatori a persona. Se ci fossero pochi interessati, si faranno più giocatori. Chi prima arriva meglio alloggia. Farò gli scambi di sera.
lo user XBXOlive è leooel82
Io ci gioco ancora e credo di continuare ancora un bel po'! Ti sarei grato se mi facessi questa grazia! ;)
Ti ho appena aggiunto.
MissaW_RaZ_98
18-05-2013, 14:04
ma come si fa ad acquistare i pacchetti speciali da 25K o di piu?
Da quando é uscito fifa 13 non ci sono piu.......
Io continuo con la mia filosofia...squadra economica Serie A e tutto quello che guadagno me lo spendo in pacchetti :D Basta inseguire IF o super fenomeni :D
La squadra di quest'anno:
4-4-1-1
Marchetti
Abate Barzagli Ogbonna Nagatomo
Palacio Vidal Marchisio Giovinco
Miccoli
Balotelli
Squadra FENOMENALE!
MissaW_RaZ_98
19-05-2013, 20:39
ma come si fa ad acquistare i pacchetti speciali da 25K o di piu?
Da quando é uscito fifa 13 non ci sono piu.......
UP
MissaW_RaZ_98
26-05-2013, 14:54
UP
up
alexxx19
27-05-2013, 16:18
up
non saprei, ma è possibile che non li facciano più, visto che si devono dedicare a fifa 13
MissaW_RaZ_98
30-05-2013, 15:14
non saprei, ma è possibile che non li facciano più, visto che si devono dedicare a fifa 13
che peccato...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.