PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Ultimate Team Fifa 12

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10

[?]
21-03-2012, 13:22
Eh infatti... Anch'io ho notato che i miei oro faticavano parecchio contro squadre più scarse..... In cosa consiste questo handicap..?!?!?!! :confused:

C'è sempre stato ma dopo l'aggiornamento recente l'hanno aumentato.
In poche parole se tu hai uno squadrone e gli altri una squadra normale i tuoi corrono meno, loro vincono i rimpalli ecc.
ti basta piazzare in panchina un paio di bronzi e la situazione si normalizza sembra (questo è quello che leggo tra i vari forum).
Fortunatamente io faccio sempre il torneo online da 1.900 (l'ultimo in elenco) e trovo sempre squadre piu' o meno del mio livello (io son 84, trovo da 82 a 86) e questo non si presenta o comunque in modo molto limitato.
Invece in quel torneo dei pacchetti ho perso con un argento 8-1 cosa che non mi è mai capitata in anni e anni di fifa....

aiax90
21-03-2012, 13:28
io x quanto abbia avuto difficoltà nelle prime partite dopo l'aggiornamento, su 4/5 volte che ho fatto quel torneo l'ho sempre vinto...la cosa non straordinaria ovviamente è il pacchetto da 5k nel quale a parte i contratti c'è ben poco...

[?]
21-03-2012, 13:36
io x quanto abbia avuto difficoltà nelle prime partite dopo l'aggiornamento, su 4/5 volte che ho fatto quel torneo l'ho sempre vinto...la cosa non straordinaria ovviamente è il pacchetto da 5k nel quale a parte i contratti c'è ben poco...

Si vede che sei piu' bravo della media

Rox87
21-03-2012, 13:39
;37140131']C'è sempre stato ma dopo l'aggiornamento recente l'hanno aumentato.
In poche parole se tu hai uno squadrone e gli altri una squadra normale i tuoi corrono meno, loro vincono i rimpalli ecc.
ti basta piazzare in panchina un paio di bronzi e la situazione si normalizza sembra (questo è quello che leggo tra i vari forum).
Fortunatamente io faccio sempre il torneo online da 1.900 (l'ultimo in elenco) e trovo sempre squadre piu' o meno del mio livello (io son 84, trovo da 82 a 86) e questo non si presenta o comunque in modo molto limitato.
Invece in quel torneo dei pacchetti ho perso con un argento 8-1 cosa che non mi è mai capitata in anni e anni di fifa....

Ah ecco...
Pensavo di essermi rincoglionito da un giorno all'altro..!!! :mc:
Cmq quel torneo l'ho vinto una sola volta,e con molta fatica... Infatti uscivo quasi sempre agli ottavi contro squadre nettamente più scarse..!! E anche la finale,che sudata per portare a casa un 2a1 contro uno che non aveva neanche un oro raro in squadra..!!! :muro: :muro:

darkdragonseven
21-03-2012, 13:39

Sei su PS3 o X360 ?

Io quello online lo vinco (quasi) sempre, quello offline invece arrivo puntualmente ai rigori e vengo eliminato -_-.

icarus1990
21-03-2012, 13:45
Raga ma come fate a giocare online cioè io becco sempre gente che lagga madò...:cry: vi siete abituati forse?:muro:

darkdragonseven
21-03-2012, 13:48
Se ti laggano tutti, probabilmente sei tu a laggare :D .

[?]
21-03-2012, 13:59
Sei su PS3 o X360 ?

Io quello online lo vinco (quasi) sempre, quello offline invece arrivo puntualmente ai rigori e vengo eliminato -_-.

Xbox360

Raga ma come fate a giocare online cioè io becco sempre gente che lagga madò...:cry: vi siete abituati forse?:muro:

Se ti laggano quasi tutte le partite il problema non sono gli altri :)
Basta che guardi per qualche secondo l'indicatore con le barrette, se rimane fisso verde giochi altrimenti esci e cerchi un altro giocatore

theJanitor
21-03-2012, 14:14

ecco perchè le partite più merdose recenti le ho fatte contro un argento ed uno che aveva 40 di intesa :muro: :muro: :muro:

darkdragonseven
21-03-2012, 19:30
Fatta la squadra bronzo! Alla fine ho ripiegato sulla MLS ;) ! Stasera provo qualche sfida online.

Deids
21-03-2012, 19:49
TOTW: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#hFjhHrBibc9Hb

theJanitor
21-03-2012, 20:02
lo dicevo che un goal da 0 metri e 2 rigori non valevano di certo un IF :asd: :asd:

darkdragonseven
21-03-2012, 20:26
Vucinic :D

aiax90
21-03-2012, 21:03
lo dicevo che un goal da 0 metri e 2 rigori non valevano di certo un IF :asd: :asd:

mah, io cmq ne ho visti di peggiori nelle settimane scorse...

Vucinic :D

peccato...se avessi un attacco a 3 con le ali l'avrei sicuramente preso, ma da ES non me la sento di prenderlo anche xchè come "Skill Moves" ha solo 3 stelle :(

icarus1990
21-03-2012, 23:20
;37140403']Xbox360

Se ti laggano quasi tutte le partite il problema non sono gli altri :)
Basta che guardi per qualche secondo l'indicatore con le barrette, se rimane fisso verde giochi altrimenti esci e cerchi un altro giocatore

Si lo sapevo sta cosa delle tacchette verdi,aranzio e rossa...però io parlo delle volte che gioco nei tornei online non in partite semplici tipo io vs 1 qualsiasi sconosciuto...oppure in stagione testa a testa pure mi va bene...per il fattore della mia connessione sia buona o no ho fatto controllare ad un mio amico la mia connessione se se risponde subito...e lui mi ha detto che la connessione è ottima e che ho un 4,5-5 millisecondi di lag in parole povere niente...:doh: e nn capisco perche mi fa così...mhà :muro:

[?]
22-03-2012, 06:50
Si lo sapevo sta cosa delle tacchette verdi,aranzio e rossa...però io parlo delle volte che gioco nei tornei online non in partite semplici tipo io vs 1 qualsiasi sconosciuto...oppure in stagione testa a testa pure mi va bene...per il fattore della mia connessione sia buona o no ho fatto controllare ad un mio amico la mia connessione se se risponde subito...e lui mi ha detto che la connessione è ottima e che ho un 4,5-5 millisecondi di lag in parole povere niente...:doh: e nn capisco perche mi fa così...mhà :muro:

Io parlavo dei tornei online... che tu abbia 5ms di ping mi sembra molto strano... io ho la 20mb di alice settata perfettamente e sono a 50 metri dalla centrale ( pochissimo) e non scendo sotto gli 8.

Inviato dal mio Liquid MT

MatteoBirel
22-03-2012, 07:02
io ho media 84...ho piazzato tutti bronzi pippe in panca x avere media 78....così ho limitato il problema e ieri ho vinto il torneo online...comunque assurdo...se sono più forte xk mettere l'handicap..stupido fifa

MatteoBirel
22-03-2012, 08:12
Inoltre, com'è Pjanic 82 if?

ReKal69
22-03-2012, 11:00
Adesso però mi sa che convengono di più gli inglesi.. Mi sai consigliare qualche buon giocatore ?

queste sono le mie adoro i bronzi e mi sbizzarisco nel creare squadroni:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#g0yGYu7Cbdaj0

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#j1cP2oCSbdaj1

e questa con i bronzo barclay ancora da finire col portiere australiano del liverpool

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kq5OcCzUbdaj2

ma molto ostici e rognosi i koreani:

ciao

aiax90
22-03-2012, 11:26
Inoltre, com'è Pjanic 82 if?

io ce l'ho come sostituto di Pirlo SIF...è buono e poi quell'88 nei passaggi si sente ;)

theJanitor
22-03-2012, 11:53
sembrerebbe un discreto COC.... mi piace :asd: :asd:

aiax90
22-03-2012, 11:59
sembrerebbe un discreto COC.... mi piace :asd: :asd:

sisi teoricamente sarebbe meglio come COC, ma dipende anche chi si ha in rosa...io alterno Totti e Giovinco sulla trequarti e non voglio assolutamente privarmene x adesso, quindi pur di averlo l'ho messo a centrocampo...c'è anche da dire che un sostituto di Pirlo in serie A non esiste (come nella realtà) quindi l'ho preso xchè un minimo gli si avvicina....x quanto Pjanic sia + veloce, Pirlo è sempre Pirlo :D

theJanitor
22-03-2012, 12:06
io giocando 4222 in mezzo tengo 2 con caratteristiche più difensive, attualmente Cambiasso, Marchisio IF con De Rossi e Vidal riserve.

appena posso compro un altro COC e vendo Boateng COC per prenderlo CDC anche se attualmente metto da parte per Thiago :ave: :ave:

aiax90
22-03-2012, 12:15
io giocando 4222 in mezzo tengo 2 con caratteristiche più difensive, attualmente Cambiasso, Marchisio IF con De Rossi e Vidal riserve.

appena posso compro un altro COC e vendo Boateng COC per prenderlo CDC anche se attualmente metto da parte per Thiago :ave: :ave:

il tuo ragionamento è ottimo e non fa una piega...i miei sono: Pirlo SIF, Marchisio SIF, Boateng, e appunto Pjanic...l'unico sicuro del posto da titolare è Pirlo (che relega di conseguenza Pjanic in panca)...poi ci sono gli altri 2 che se la giocano, xchè nonostante abbia Marchisio SIF, Boateng mi da quella forza fisica e quei centimetri che compensano quelli che mancano a Pirlo e mi segna molto spesso con siluri da fuori quindi ai punti x ora stà vincendo lui :asd:

Nestasiato
22-03-2012, 12:35
venduto lichtsteiner if a 88k... non fosse uscito abate if, ci avrei il fatto il doppio...

darkdragonseven
22-03-2012, 12:36
queste sono le mie adoro i bronzi e mi sbizzarisco nel creare squadroni:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#g0yGYu7Cbdaj0

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#j1cP2oCSbdaj1

e questa con i bronzo barclay ancora da finire col portiere australiano del liverpool

ma molto ostici e rognosi i koreani:

ciao

Grazie per gli spunti, ma ho già ripiegato sulla MLS :) !

theJanitor
22-03-2012, 12:41
venduto lichtsteiner if a 88k... non fosse uscito abate if, ci avrei il fatto il doppio...

Io i prezzi degli if fatico a capirli .... Maicon 4222 mi é costato 13k con 58 contratti

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

Nestasiato
22-03-2012, 12:55
Io i prezzi degli if fatico a capirli .... Maicon 4222 mi é costato 13k con 58 contratti

c'è chi si fa le squadre con solo if e prima dell'uscita di abate era il solo terzino destro if... inoltre, è un totw1 quindi rarissimo

Lore-SCCN
22-03-2012, 20:36
Ciao,
Stasera ho avuto il culo più grande da quando apro i pacchetti :D

Ho trovato Valencia IF 85 ED 41212.

Dite di venderlo subito adesso o aspettare un po'? Se sì, quanto devo ancora aspettare? Adesso lo ho fuori a 250000, ma non penso che qualcuno me lo compri.

Se qualcuno mi potrebbe illuminarmi sui valori IF, se aumentano nel tempo, ecc..

Grazie in Anticipo

aiax90
22-03-2012, 21:29
Ciao,
Stasera ho avuto il culo più grande da quando apro i pacchetti :D

Ho trovato Valencia IF 85 ED 41212.

Dite di venderlo subito adesso o aspettare un po'? Se sì, quanto devo ancora aspettare? Adesso lo ho fuori a 250000, ma non penso che qualcuno me lo compri.

Se qualcuno mi potrebbe illuminarmi sui valori IF, se aumentano nel tempo, ecc..

Grazie in Anticipo

guarda i valori degli IF sono particolari...x esperienza appena escono sono alti (alcuni fuori da ogni logica)...poi dopo una o due settimane calano un po', ma solo dopo un bel po' di tempo dall'uscita accrescono di parecchio il loro valore (sempre ammesso che dello stesso giocatore nn esca una versione SIF xchè sennò succede l'esatto contrario, ovvero, la valutazione cala a picco)

P.s. ma qualcuno stà riuscendo a giocare stasera??? a me nn entra proprio nell'UT -.-

[?]
22-03-2012, 21:50
guarda i valori degli IF sono particolari...x esperienza appena escono sono alti (alcuni fuori da ogni logica)...poi dopo una o due settimane calano un po', ma solo dopo un bel po' di tempo dall'uscita accrescono di parecchio il loro valore (sempre ammesso che dello stesso giocatore nn esca una versione SIF xchè sennò succede l'esatto contrario, ovvero, la valutazione cala a picco)

P.s. ma qualcuno stà riuscendo a giocare stasera??? a me nn entra proprio nell'UT -.-

Io ho giocato prima, perso 3-2 in finale dopo che vincevo 2-0... sto gioco comincia seriamente ad esaurirmi:muro:

aiax90
22-03-2012, 21:52
;37150889']Io ho giocato prima, perso 3-2 in finale dopo che vincevo 2-0... sto gioco comincia seriamente ad esaurirmi:muro:

ma porca miseria!!! proprio stasera che nn c'è na mazza in tv e volevo giocare non mi entra in UT xchè quando ci provo mi esce il seguente messaggio: "impossibile caricare i dati dal server. riprova più tardi" ma pooooooooorca miiiiiseeeeeriiiiiiaaaaaa!!!!

The_Dave
22-03-2012, 22:49
comunque questi tiri a giro sono una cosa incredibile... Basta che qualsiasi giocatore, anche la piu pippa, tiri in questo modo, e si segna. Il classico tiro alla "Del Piero", per intenderci. Non è possibile che diventano tutti dei mostri quando si tira con l'effetto.

icarus1990
23-03-2012, 04:01
;37144478']Io parlavo dei tornei online... che tu abbia 5ms di ping mi sembra molto strano... io ho la 20mb di alice settata perfettamente e sono a 50 metri dalla centrale ( pochissimo) e non scendo sotto gli 8.

Inviato dal mio Liquid MT

Ragazzi praticamente stamani ho chiamato la telecom per farmi dire un pochino se la mia connessione andava bene...anche perche su 10 persone che becco 6 laggano...sarò io?saranno i server merdosi di fifa?saranno loro?sta di fatto è che io sto come si dice qui a napoli nel "ventre della vacca"nel senso che mi è stato confermato che scarico a 6 mega in download e ultimamente sto avendo un pochino il ping piu alto intorno ai 18-20 e l'upload a quasi 500 kb l'operatore della telecom mi ha detto(anche lui è un videogiocatore di fifa e anche molto sfegatato da come parlava)che questi dati andavano bene per giocare online e che c'era gente che se lo sogna questo ping...però mi ha proposto per migliorarlo di portare l'upload a 1 mb attivando superinternet oppure attivare la INTERNET PLAY(tariffa indicata per i videogiocatori online)costa 3,00 euro e abbassa del 40% il ping quando si gioca online...adesso che dite resto così oppure attivo una delle due?se si,quale...io su fifa 11 giocavo bene senza il minimo lag adesso capita molto spesso mhà
ovviamente questa è una risposta tecnica che vi chiedo...:muro: ;)

MatteoBirel
23-03-2012, 06:28
adesso vedrò ma pirlo IF non è un pò troppo lento? D= io gioco con il 4-3-1-2, con centrocampisti abbastanza non velocissimi Cambiasso/Marchisio/Hernanes/Aquilani/Boateng come CC.....boh sono indeciso...anzi Boateng ora lo uso come AT :P quindi sn in carenza di CC per il mio modulo.

theJanitor
23-03-2012, 06:30
;37150889']Io ho giocato prima, perso 3-2 in finale dopo che vincevo 2-0... sto gioco comincia seriamente ad esaurirmi:muro:

É perfetto per incazzarsi :asd: a volte spaccherei qualsiasi cosa per quello che capita :muro:

Nestasiato
23-03-2012, 06:46
ieri sera ho perso ai rigori la finale del torneo con i pacchetti, quando vado ai calci di rigore online perdo fisso, offline ne paro la metà...

binho if è qualcosa di assurdo, se gioca attaccante ad ogni spintone vola in rete senza palla, pare abbia le ali

oldhouse
23-03-2012, 08:13
ieri sera ho perso ai rigori la finale del torneo con i pacchetti, quando vado ai calci di rigore online perdo fisso, offline ne paro la metà...

binho if è qualcosa di assurdo, se gioca attaccante ad ogni spintone vola in rete senza palla, pare abbia le ali

Che cosa intendi per "torneo con i pacchetti"? E' da un po' che non accendo ultimate team...

MatteoBirel
23-03-2012, 08:40
io una sola volta ho vinto online il torneo per i pacchetti =) tutte pippe...ma valgono più di 1.9K.....comunque ad ogni partita rischio di sclerare

[?]
23-03-2012, 08:46

Per quello lo volevo :asd:
Ora ho scoperto Anderson CDC e Fernandhino CEN... tanta roba

aiax90
23-03-2012, 10:06
adesso vedrò ma pirlo IF non è un pò troppo lento? D= io gioco con il 4-3-1-2, con centrocampisti abbastanza non velocissimi Cambiasso/Marchisio/Hernanes/Aquilani/Boateng come CC.....boh sono indeciso...anzi Boateng ora lo uso come AT :P quindi sn in carenza di CC per il mio modulo.

secondo me Pirlo bisogna prima provarlo, poi potrai capire se effettivamente x il tuo gioco, il tuo modulo o semplicemente x il tuo gusto personale va bene (cmq parlo del SIF da 85) ...se giochi a 3 io ti consiglierei pirlo davanti la difesa con ai lati Boateng e Marchisio (SIF possibilmente), oppure se davanti la difesa preferisci un mediano di rottura, allora potresti provare con Cambiasso al centro con Boateng e Pjanic IF come mezz'ali...cmq eliminerei Aquilani e Hernanes (almeno tra i titolari) anche se poi dipende dal budget che hai a disposizione

aiax90
23-03-2012, 10:09

è pur sempre Robinho, non si può pretendere che vinca i contrasti...la scelta è sempre quella tra un esagerata velocità con una buona tecnica e magari una minore velocità compensata da un giocatore più completo...

theJanitor
23-03-2012, 10:19
Pato lo trovo un buon compromesso..... quando lo becco in giornata tira siluri imparabili :asd: :asd:

MatteoBirel
23-03-2012, 10:25
secondo me Pirlo bisogna prima provarlo, poi potrai capire se effettivamente x il tuo gioco, il tuo modulo o semplicemente x il tuo gusto personale va bene (cmq parlo del SIF da 85) ...se giochi a 3 io ti consiglierei pirlo davanti la difesa con ai lati Boateng e Marchisio (SIF possibilmente), oppure se davanti la difesa preferisci un mediano di rottura, allora potresti provare con Cambiasso al centro con Boateng e Pjanic IF come mezz'ali...cmq eliminerei Aquilani e Hernanes (almeno tra i titolari) anche se poi dipende dal budget che hai a disposizione

Budget...bassino =D ho risparmiato 20K x ora :) Cambiasso è l'unico titolare inamovibile, recupera migliaia di palloni, pirlo avevo una volta il normale...andava a 2 all'ora :P Hernanes anche lui mi da soddisfazioni...è molto tecnico.
Aquilani l'avevo preso in mancanza di un CCa 400k....non è malissimo, ma non è di primo livello sicuramente :D

The_Dave
23-03-2012, 10:30
E' possibile che con l'aggiornamento, hanno modificato l'influenza dell'affinità durante le partite? Ho giocato un po' ieri sera, e Tevez pareva proprio fuori ruolo nella mia squadra Serie A... Eppure aveva 7 di affinità, visto che come COC ho Palacio.
Ah, comunque Samuel SIF è un mostro, la velocita non sarà eccessiva, ma i contrasti li vince TUTTI, non sbaglia un colpo, incredibile!

aiax90
23-03-2012, 10:35
Pato lo trovo un buon compromesso..... quando lo becco in giornata tira siluri imparabili :asd: :asd:

Pato è buono infatti, anche se quello che + mi ha impressionato proprio x caratteristiche complessive eccellenti e Jovetic IF...non lasciatevi ingannare dall'overall 83 xchè in realtà è una bestia...è forse l'unico insieme a pochissimi altri con i quali riesco a fare goal incredibili: dalle serpentine fino ad arrivare in porta, ai tiri a volo, ai tiri da fuori...poi fisicamente è alto quanto Torres quindi può benissimo fare anche la prima punta...io non l'avevo mai considerato come ATT ma da quando l'ho provato lo uso come vice Ibra, semplicemente xchè ancora non ho il coraggio di lasciare in panca Zlatan :asd:

[?]
23-03-2012, 10:37
Pato è buono infatti, anche se quello che + mi ha impressionato proprio x caratteristiche complessive eccellenti e Jovetic IF...non lasciatevi ingannare dall'overall 83 xchè in realtà è una bestia...è forse l'unico insieme a pochissimi altri con i quali riesco a fare goal incredibili: dalle serpentine fino ad arrivare in porta, ai tiri a volo, ai tiri da fuori...poi fisicamente è alto quanto Torres quindi può benissimo fare anche la prima punta...io non l'avevo mai considerato come ATT ma da quando l'ho provato lo uso come vice Ibra, semplicemente xchè ancora non ho il coraggio di lasciare in panca Zlatan :asd:

Jovetic fa paura, l'unico che lo ferma da me è Thiago... se no bisogna pregare :asd:
Pato invece mi fa troppo cacare.... Robinho Forever x me

theJanitor
23-03-2012, 11:26
Jovetic if é il mio coc di punta :-D

aiax90
23-03-2012, 13:11
oooooooooooh finalmente hanno messo un torneo dove posso "appositamente" sfruttare la mia "Old Glory" ;)
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kpixfIasbdaL8

Nestasiato
23-03-2012, 13:56
oooooooooooh finalmente hanno messo un torneo dove posso "appositamente" sfruttare la mia "Old Glory" ;)
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kpixfIasbdaL8

ovvero? oro max 83?

aiax90
23-03-2012, 13:58
ovvero? oro max 83?

nono 4 campionati diversi nei titolari...teoricamente avrei una rosa migliore ma dovrei prendere i giocatori dalla pila scambi e nn c'ho voglia, quindi mi lascio questa che è già collaudata dato che cmq mi è sempre "bastata" ;)

[?]
23-03-2012, 13:58
ovvero? oro max 83?

No "Vecchi rimbambiti o che segnano solo su rigore" :asd:

[?]
23-03-2012, 13:59
nono 4 campionati diversi nei titolari...teoricamente avrei una rosa migliore ma dovrei prendere i giocatori dalla pila scambi e nn c'ho voglia, quindi mi lascio questa che è già collaudata dato che cmq mi è sempre "bastata" ;)

Ottimo, quanto paga?
Schiero al mia Brasilao Meravigliao

Nestasiato
23-03-2012, 14:03
mi avete convinto, ho comprato samuel sif da schierare al posto di barzagli if

l'ho preso a 85k col 4-1-2-1-2, quindi prezzo normalissimo, però mica male considerando che soltanto 2 settimane fa avevo venduto l'if a 70k...

aiax90
23-03-2012, 14:04
;37154761']No "Vecchi rimbambiti o che segnano solo su rigore" :asd:

e il bello è proprio questo...tutti la pensano così poi perdono 5/6 a 0...aaaaah che soddisfazioneeee :sofico:
e alla fine non hanno nemmeno il coraggio di insultarti quando gli vai segnare con Inzaghi :asd:

[?]
23-03-2012, 14:21
e il bello è proprio questo...tutti la pensano così poi perdono 5/6 a 0...aaaaah che soddisfazioneeee :sofico:
e alla fine non hanno nemmeno il coraggio di insultarti quando gli vai segnare con Inzaghi :asd:

Se perdono 5-0 è perchè sono scarsi loro o molto bravo tu, mica perchè c'hai gli Anziani in gita :asd:

aiax90
23-03-2012, 14:27
;37154959']Se perdono 5-0 è perchè sono scarsi loro o molto bravo tu, mica perchè c'hai gli Anziani in gita :asd:

ma guarda fidati che x quanto possano sembrare non sono così decrepiti...in difesa quei 3 non fanno passare neanche l'aria, a centrocampo Pirlo o Beckham impostano e Zanetti o Ballack hanno il compito di spaccare gambe e fare quantità...sulla sinistra Giggs mette cross che pochissimi giocatori mettono su fifa...Totti IF x quanto lento nn ha bisogno di presentazioni, lo stesso vale x Raul IF che quando rientra col sinistro non ce ne è x nessuno e poi c'è Henry che non ha bisogno di presentazioni in quanto è una delle punte + complete...teoricamente se proprio vuoi trovare un problema ce l'avrei sulla destra dove non ho trovato nessuno a parte Govou e Duff, ma riesco a sopperire a questa mancanza anche contro Messi & co. :read:
dopo aver provato una marea di giocatori posso affermare che le caratteristiche mentali fanno molto in sto gioco, e sta rosa ne è la dimostrazione ;)

[?]
23-03-2012, 14:32
ma guarda fidati che x quanto possano sembrare non sono così decrepiti...in difesa quei 3 non fanno passare neanche l'aria, a centrocampo Pirlo o Beckham impostano e Zanetti o Ballack hanno il compito di spaccare gambe e fare quantità...sulla sinistra Giggs mette cross che pochissimi giocatori mettono su fifa...Totti IF x quanto lento nn ha bisogno di presentazioni, lo stesso vale x Raul IF che quando rientra col sinistro non ce ne è x nessuno e poi c'è Henry che non ha bisogno di presentazioni in quanto è una delle punte + complete...teoricamente se proprio vuoi trovare un problema ce l'avrei sulla destra dove non ho trovato nessuno a parte Govou e Duff, ma riesco a sopperire a questa mancanza anche contro Messi & co. :read:

Da come scrivi rimango dell'idea che sei tu a fare la differenza, non i giocatori...
Sei su Xbox?

aiax90
23-03-2012, 14:41
;37155064']Da come scrivi rimango dell'idea che sei tu a fare la differenza, non i giocatori...
Sei su Xbox?

no ps3...cmq si magari anche io ci metto del mio xchè cmq ho un buon rapporto vittorie/sconfitte e penso che mi aiuti anche lo schema...
P.s. non è che avete qualche vecchietto da sfrattare vero? li accolgo tutti nella mia casa di riposo/squadra di UT...doprattutto come ED dato che non ne ho trovati (come oro)...devono possedere anche i seguenti requisiti: + 33 anni e aver cmq giocato ad alti livelli...avevo pensato anche di mettere Ronaldinho come COC xchè lo considero un po' come un "nobile decaduto", ma poi alla fine ho lasciato perdere

[?]
23-03-2012, 14:47
no ps3...cmq si magari anche io ci metto del mio xchè cmq ho un buon rapporto vittorie/sconfitte e penso che mi aiuti anche lo schema...
P.s. non è che avete qualche vecchietto da sfrattare vero? li accolgo tutti nella mia casa di riposo/squadra di UT...doprattutto come ED dato che non ne ho trovati (come oro)...devono possedere anche i seguenti requisiti: + 33 anni e aver cmq giocato ad alti livelli...avevo pensato anche di mettere Ronaldinho come COC xchè lo considero un po' come un "nobile decaduto", ma poi alla fine ho lasciato perdere

Peccato... volevo farmi una partita:)

aiax90
23-03-2012, 14:56
;37155210']Peccato... volevo farmi una partita:)

idem...
ma non è che da qualche parte c'è una lista di giocatori buggati vero? a poco a poco provando quelli + scarsi o cmq anche sconosciuti stò scoprendo giocatoroni che si vede subito che hanno qualcosa di strano; dai portieri che fanno paratone incredibili agli attaccanti che tirano in maniera esageratamente precisa x i dati visibili sulla carta -.-

[?]
23-03-2012, 15:00
idem...
ma non è che da qualche parte c'è una lista di giocatori buggati vero? a poco a poco provando quelli + scarsi o cmq anche sconosciuti stò scoprendo giocatoroni che si vede subito che hanno qualcosa di strano; dai portieri che fanno paratone incredibili agli attaccanti che tirano in maniera esageratamente precisa x i dati visibili sulla carta -.-

Penso bisogna spulciare il forum ufficiale... ma non so' fino a che punto di puo' parlare di bug.
Nel senso, ho capito che per quanto riguarda gli attaccanti cosa bisogna guardare principalmente sono Velocita' e Dribblig, il tiro non è per nulla indispensabile perchè la maggior parte delle volte tira da dentro l'area dopo svariati trinagolazioni o passaggi smarcanti.
Esempio:

Fernandhino 75.... non gli si da' due lire, invece di rende piu' di Neymar:mbe:

Un Van Persie ha un tiro potentissimo, ma alla fine quante volte tiri da fuori?
La maggior parte delle volte che cercano di tirare la bomba raddoppio e non fanno in tempo o me la tirano addosso...

aiax90
23-03-2012, 15:07
;37155304']Penso bisogna spulciare il forum ufficiale... ma non so' fino a che punto di puo' parlare di bug.
Nel senso, ho capito che per quanto riguarda gli attaccanti cosa bisogna guardare principalmente sono Velocita' e Dribblig, il tiro non è per nulla indispensabile perchè la maggior parte delle volte tira da dentro l'area dopo svariati trinagolazioni o passaggi smarcanti.
Esempio:

Fernandhino 75.... non gli si da' due lire, invece di rende piu' di Neymar:mbe:

Un Van Persie ha un tiro potentissimo, ma alla fine quante volte tiri da fuori?
La maggior parte delle volte che cercano di tirare la bomba raddoppio e non fanno in tempo o me la tirano addosso...

io l'ho notato sia nell'ultimo torneo quello "irlandese" con gli ATT Doyle e Long, all'apparenza 2 cessi o cmq 2 giocatori medio-scarsi, in realtà segnavo in qualunque modo...e poi con Courtois il portiere dell'atleico madrid con overall 76 che però para come Hart (che anche lui ha qualcosa che non va, come Stekelenburg)...x non parlare di tutte le volte che ho avuto contro Lukaku che sembrava Pelè!!! ormai mi preoccupo di + quando vedo certa gente che i soliti Messi, Ronaldo, Robben ecc ecc

theJanitor
23-03-2012, 19:19
Lukaku lo detesto

[?]
23-03-2012, 21:44
Lukaku lo detesto

Lasciamo stare, appena persa un'altra finale per 3 gol suoi... non bestemmio se no mi bannano ma ci siamo intesi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

darkdragonseven
23-03-2012, 22:20

L'hanno appena cambiato: adesso sono richiesti 4 club differenti negli undici iniziali -_-
Ho comprato giocatori inutilmente quindi.. :mad:

The_Dave
23-03-2012, 22:36
penso proprio che dopo stasera io ho smesso di giocarci. Ok, sarò scarso, ma sinceramente dopo questo aggiornamento, mi pare che le partite siano ancora piu influenzate da dribbling del c@zzo e tiri a giro. Bastano un paio di giocatori che fanno giochetti vari, si avvicinano all'area e bam, tiro a giro e gol. Non c'è piu simulazione, a questo punto meglio PES che per lo meno riconosce di essere un pezzentissimo arcade... Bah, sto troppo scazzato. :muro:

Deids
23-03-2012, 22:46
penso proprio che dopo stasera io ho smesso di giocarci. Ok, sarò scarso, ma sinceramente dopo questo aggiornamento, mi pare che le partite siano ancora piu influenzate da dribbling del c@zzo e tiri a giro. Bastano un paio di giocatori che fanno giochetti vari, si avvicinano all'area e bam, tiro a giro e gol. Non c'è piu simulazione, a questo punto meglio PES che per lo meno riconosce di essere un pezzentissimo arcade... Bah, sto troppo scazzato. :muro:

Basta andare a fare i testa a testa come ho fatto io.
Un altro gioco, molto più vicino ad una simulazione di calcio.

aiax90
23-03-2012, 23:46
L'hanno appena cambiato: adesso sono richiesti 4 club differenti negli undici iniziali -_-
Ho comprato giocatori inutilmente quindi.. :mad:

ma come è possibile!?!? cambiano poco prima dell'inizio, sn pazzi!?!?!?

Lore-SCCN
24-03-2012, 09:23
Dopo aver trovato Valencia IF 85, ho tentato ancora una volta la fortuna nel pacchetto da 15000, e ho trovato un certo Robin Van Persie 88 e gli ho subito messo il 433. Comunque ve lo consiglio caldamente, grandissimo tiro e veloce nello scatto.

Comunque, cosa ve ne pare della mia formazione? Per TD e i 2 DC chi mi consigliate di prendere?

Lavezzi Van Persie Walcott

Marchisio Pirlo Huddlestone

Clichy Jakielka Cahill Fanni

Adler

icarus1990
24-03-2012, 09:34
Raga altra cazzata enorme giocando a stagione testa a testa online quello del campionato...sto giocando col catania 3 stelle e mezzo...e ho beccato il real madrid contro è normale?:rolleyes:

Deids
24-03-2012, 09:47
Raga altra cazzata enorme giocando a stagione testa a testa online quello del campionato...sto giocando col catania 3 stelle e mezzo...e ho beccato il real madrid contro è normale?:rolleyes:

Sì, soprattutto a seconda della divisione in cui militi.
Io ho iniziato da poco col testa a testa, ho record 16-1-4, queste 4 sconfitte sono state per aver affrontato Real, Barcellona, uno di 3a divisione e uno di 1a divisione (questi due mentre io ero in 9a).

Comunque qua siamo OT, la discussione in cui parlarne è quella generale.

aiax90
24-03-2012, 11:03

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
no, assolutamente nn è normale che col "mio catania" si possa prendere il real...

[?]
24-03-2012, 12:58
Parliamo di UT...

icarus1990
24-03-2012, 13:58
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
no, assolutamente nn è normale che col "mio catania" si possa prendere il real...

Si lo sapevo che qui si parla solo di UT però non trovato l'altra discussione...cmq io milito in seconda divisione però è stranissimo se il sistema ti trova squadre e avversari della stessa portata non capsico sto catania-real dove ci azzecchi...apero/chiuso OT.:doh:

manidiburro
24-03-2012, 17:55
lo so che è una cosa strana.. però dopo l'aggiornamento se gioco con in squadra giocatori che militano in campionati diversi, vado in super difficoltà.. mi trovo bene solo con la serie a "pura"!!
sono l'unico che ha questa sensazione?!

theJanitor
24-03-2012, 19:52
Amo Miccoli... Riesce a farmi anche doppietta di testa :asd: magari potessi permettermi l'IF

dani&l
24-03-2012, 20:36
lo so che è una cosa strana.. però dopo l'aggiornamento se gioco con in squadra giocatori che militano in campionati diversi, vado in super difficoltà.. mi trovo bene solo con la serie a "pura"!!
sono l'unico che ha questa sensazione?!

anche io dopo l'aggiornamento ho più difficoltà .... sarà che ora le linee di connessioni da verde sono passate arancio perchè giocano in campionati diversi ...:confused:

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

[?]
25-03-2012, 07:44
anche io dopo l'aggiornamento ho più difficoltà .... sarà che ora le linee di connessioni da verde sono passate arancio perchè giocano in campionati diversi ...:confused:

Campionati diversi se non è stessa nazionalita' nemmeno prima avevi le linee verdi.
Devi guardare solo l'intesa singola del giocatore, se è a 9 sei a posto.

dani&l
25-03-2012, 12:17
;37163165']Campionati diversi se non è stessa nazionalita' nemmeno prima avevi le linee verdi.
Devi guardare solo l'intesa singola del giocatore, se è a 9 sei a posto.

sono tutti brasiliani. hanno sempre intesa a 9 ma se giocano in campionati diversi é arancio la linea

manidiburro
25-03-2012, 12:27
ragazzi stavo pensando di vendere tutta la mia serie A e di farmi la premier..
ho 240 soldi da parte, che userei per completare la nuova premier..
ho provato a fare un po di calcoli e dovrei riuscirci.. le formazione ed i costi dei giocatori li potete trovare qui:
http://imageshack.us/photo/my-images/210/immaginettyd.jpg/

mi dite se secondo voi la formazione premier sarebbe davvero meglio dell'attuale serie A?! ps: modulo 4231 ;)

manidiburro
25-03-2012, 13:05
ho provato a fare un po di calcoli e dovrei riuscirci.. le formazione ed i costi dei giocatori li potete trovare qui:

mi dite se secondo voi la formazione premier sarebbe davvero meglio dell'attuale serie A?! ps: modulo 4231 ;)

ps:ovviamente potete anche consigliarmi un modulo diverso per la premier, dovendo partire da 0!

matte91snake
25-03-2012, 13:11

ti consiglio td sagna al posto di richards e cdc carrick if ed essien insieme a toure sono devastanti, riserva song, costa nulla ed è un gran incontrista ed interditore ;)

[?]
25-03-2012, 14:07
sono tutti brasiliani. hanno sempre intesa a 9 ma se giocano in campionati diversi é arancio la linea

Le linee sono SOLO per comodita' visiva:

Verde = Stesso campionato e stessa nazionalita'
Arancione = Stessa nazionalita' o stesso campionato
Rosso = Nazionalita' e campionato diverso

Ma se l'intesa singola è 9 non cambia nulla sia che le linee siano arancioni o verdi, infatti anche io ho tutti brasiliani e le linee sono arancioni.

theJanitor
25-03-2012, 15:03
Sono verdi anche se é uguale la squadra

[?]
25-03-2012, 16:33
Sono verdi anche se é uguale la squadra

Grazie al caz... se è uguale la squadra è uguale anche il campionato :asd:

darkdragonseven
25-03-2012, 16:36
;37165535']Grazie al caz... se è uguale la squadra è uguale anche il campionato :asd:

Ahahahha Mi hai anticipato, io però volevo scriverlo in maniera più educata :D .

matte91snake
25-03-2012, 17:11
sono indeciso sul coc per la mia premier...
mi serve non tanto un tiratore o uno megaveloce, ma uno coi piedi buoni che mi fa il filtrante giusto, il passaggio magico, insomma che mi crei la giocata vincente.
modulo 352.. modric? nasri? lampard? o chi altro? ci sarebbe un certo sessegnon if che ho visto ha alcuni valori esagerati, tipo 92 forza tiro e 85 tiri dist. qualcuon l'ha provato? buoni passaggi ma pecca in visione..

darkdragonseven
25-03-2012, 17:16
David Silva (c'è normale (87), UP (88) o IF (88)).

theJanitor
25-03-2012, 17:16
;37165535']Grazie al caz... se è uguale la squadra è uguale anche il campionato :asd:

Se stesso campionato ma nazionalità diversa é arancione. Se stessa squadra ma nazionalità diversa é verde... :rolleyes:

secondo quello che hai scritto tu Vidal e Marchisio dovrebbero essere arancioni visto che sono stesso campionato ma nazionalità diversa mentre sono verdi.....

.... la prossima volta invece di irridere aziona il cervello e non il caz.. che ti piace citare

[?]
25-03-2012, 18:19
Se stesso campionato ma nazionalità diversa é arancione. Se stessa squadra ma nazionalità diversa é verde... :rolleyes:

secondo quello che hai scritto tu Vidal e Marchisio dovrebbero essere arancioni visto che sono stesso campionato ma nazionalità diversa mentre sono verdi.....

.... la prossima volta invece di irridere aziona il cervello e non il caz.. che ti piace citare

Intendevo altro e non hai capito, comunque era una risposta per "scherzare" dato che su questo thread abbiamo abbastanza confidenza quasi tutti... fai un bel respiro che ti passa

theJanitor
25-03-2012, 18:24
Non é difficile una volta tanto ammettere che hai scritto una stronzata....e che quello a non aver capito sei tu... Basta guardare la tua tabella riassuntiva per capire che pensavi altro

darkdragonseven
25-03-2012, 19:07
Tabella intesa/affiatamento.

0 - Rosso (min)
0.5 - Arancione (mid)
1 - Verde (max)

Stessa nazionalità - 0.5
Stesso campionato - 0.5
Stessa squadra - 0.5 (+0.5 camp.)

Ovviamente nella squadra è implicito il campionato. Il massimo è 1 per collegamento.

Es. (Intesa)
Link rosso (0) - Chiellini+David Luiz [0]
Link arancione (0.5) - Chiellini+Mexes [0.5] oppure Chiellini+Bocchetti [0.5].
Link verde (1) - Chiellini+Nesta [1], Chiellini+Barzagli [1] oppure Chiellini+Caceres [1].

L'affiatamento del singolo dipende anche da modulo e ruolo (se ricoperti idoneamente, quasi idoneamente o non idoneamente).

Es. (Ruolo)
Idoneo - ATT che gioca come ATT.
Quasi idoneo - AT che gioca come ATT.
Non idoneo - DC che gioca come ATT.

Es. (Modulo)
Idoneo - Difensore (4-3-3) che gioca con 4-3-3.
Quasi idoneo - Difensore (4-3-3) che gioca con 4-1-2-1-2.
Non idoneo - Difensore (4-3-3) che gioca con 5-2-2-1.

Bob3v88
26-03-2012, 07:17
sono indeciso sul coc per la mia premier...
mi serve non tanto un tiratore o uno megaveloce, ma uno coi piedi buoni che mi fa il filtrante giusto, il passaggio magico, insomma che mi crei la giocata vincente.
modulo 352.. modric? nasri? lampard? o chi altro? ci sarebbe un certo sessegnon if che ho visto ha alcuni valori esagerati, tipo 92 forza tiro e 85 tiri dist. qualcuon l'ha provato? buoni passaggi ma pecca in visione..

Io ho Lampard liscio (non come COC ma come AT in un 3-4-1-2) però mi trovo bene... Non è velocissimo però fa dei bei lanci e bei passaggi filtranti per le 2 punte, e poi ha un gran tiro... :D

[?]
26-03-2012, 07:29
Non é difficile una volta tanto ammettere che hai scritto una stronzata....e che quello a non aver capito sei tu... Basta guardare la tua tabella riassuntiva per capire che pensavi altro

Non è difficile capire quello che ho scritto sopra, vuoi continuare a fare "il duro" continua da solo :)

[?]
26-03-2012, 07:33
Io ho Lampard liscio (non come COC ma come AT in un 3-4-1-2) però mi trovo bene... Non è velocissimo però fa dei bei lanci e bei passaggi filtranti per le 2 punte, e poi ha un gran tiro... :D

Lampard ha 84 di passaggio, quindi per gli assist va benissimo, poi se riesci ad arrivare al tiro tanto meglio visto che ha 88:D

theJanitor
26-03-2012, 08:16
0 - Rosso (min)
0.5 - Arancione (mid)
1 - Verde (max)

Stessa nazionalità - 0.5
Stesso campionato - 0.5
Stessa squadra - 0.5 (+0.5 camp.)

Ovviamente nella squadra è implicito il campionato. Il massimo è 1 per collegamento.

Es. (Intesa)
Link rosso (0) - Chiellini+David Luiz [0]
Link arancione (0.5) - Chiellini+Mexes [0.5] oppure Chiellini+Bocchetti [0.5].
Link verde (1) - Chiellini-Nesta [1] oppure Chiellini-Barzagli [1].

per completezza puoi aggiungere:

Link verde (1) - Chiellini-Caceres [1]

darkdragonseven
26-03-2012, 11:48
Ahahahah è una questione di principio eh? :D

ReKal69
26-03-2012, 11:58
per completezza puoi aggiungere:

Link verde (1) - Chiellini-Caceres [1]

ti do ragione, non credo sia una questione di principio la tua ma solo di precisione e vi chiedo ora che è stato tutto spiegato di concludere qua questa diatriba perchè il forum nelle ultime due pagine è stato monopolizzato, anche se devo ammettere è stata fatta finalmente chiarezza su tutto, ma ritengo che alcuni messaggi siano andari fuori le righe del rispetto e dell'educazione.
Preciso inoltre che per quel che riguarda i colori delle righe potrei anche essere daltonico perchè non me ne frega nulla in quanto guardo solo che l'affinità raggiunga il 9 o almeno non scenda sotto al 7.

ciao a tutti e la pace sia con voi

theJanitor
26-03-2012, 11:59
Ahahahah è una questione di principio eh? :D

no, di completezza :D

darkdragonseven
26-03-2012, 12:25
Adesso non generalizziamo per una battuta salace di [?] che è stata anche adeguatamente ribattuta.

$tef90
26-03-2012, 12:32
Per giocatori di PS3:

Ho un Muller COC 86 non so vedere se è if o sif.... A qualcuno interessa?

dani&l
26-03-2012, 13:22
Comunque quest'anno mi ha deluso FUT sotto l'aspetto dei tornei online offerti... praticamente gioco solo a coppa d'oro e sporadicamente qualche torneo a scadenza non troppo restrittivo.

La noia mi è risultata cosi alta che ho deciso di abbandonare momentaneamente FUT per giocare a stagione online, molto più interessante.

Certo che c'è una differenza proprio di gioco tra FUT e squadre online.... :eek:

[?]
26-03-2012, 13:37
Comunque quest'anno mi ha deluso FUT sotto l'aspetto dei tornei online offerti... praticamente gioco solo a coppa d'oro e sporadicamente qualche torneo a scadenza non troppo restrittivo.

La noia mi è risultata cosi alta che ho deciso di abbandonare momentaneamente FUT per giocare a stagione online, molto più interessante.

Certo che c'è una differenza proprio di gioco tra FUT e squadre online.... :eek:

Il problema è che quello che mi porta a giocare a Fifa tutto l'anno è proprio farmi le mie squadre... senza FUT dopo 3 mesi mi sarei gia' rotto le palle...

MatteoBirel
26-03-2012, 14:34
Ho preso Pirlo If84 x rafforzare il centrocampo =)

theJanitor
26-03-2012, 14:44
io sono a metà della strada che mi separa da Thiago :oink: :oink:

dani&l
26-03-2012, 15:35
;37170205']Il problema è che quello che mi porta a giocare a Fifa tutto l'anno è proprio farmi le mie squadre... senza FUT dopo 3 mesi mi sarei gia' rotto le palle...

e lo so... solo che ci vogliono un sacco di soldi , almeno io non so come facciano (se non buggando immagino) certe persone ad avere squadre con tutti IF tipo ronaldo, messi ...etc... , squadre di media 88 / 90 (!!) ... ed essere pippe paurose , ergo questi non vincono mai tornei per cui o hanno 50.000.000 partite e vanno avanti con i premi, o comprano un sacco di bustine , oppure buggano in qualche maniera.

Mi fanno più paura quando nei tornei senza limite incontro gente con squadre d'argento ... :asd:

theJanitor
26-03-2012, 15:51
è vero.... oramai quando becco una squadra di media 88 me la rido perchè 9 volte su 10 non sa giocare :asd: :asd:

argenti e Lukaku sono il mio incubo :muro: :muro:

[?]
26-03-2012, 16:26
e lo so... solo che ci vogliono un sacco di soldi , almeno io non so come facciano (se non buggando immagino) certe persone ad avere squadre con tutti IF tipo ronaldo, messi ...etc... , squadre di media 88 / 90 (!!) ... ed essere pippe paurose , ergo questi non vincono mai tornei per cui o hanno 50.000.000 partite e vanno avanti con i premi, o comprano un sacco di bustine , oppure buggano in qualche maniera.

Mi fanno più paura quando nei tornei senza limite incontro gente con squadre d'argento ... :asd:

C'è anche tanta gente che passa tutto il giorno a fare mercato, e magari fa due partite a settimana quindi è scarso...
Con le squadre argento è facile perdere perchè la patch ha aumentato l'handicap... infatti son 3 tornei di fila che arrivo in finale e perdo con una squadra argento (magari con Lukaku come punta)... non vi dico le bestemmie

theJanitor
26-03-2012, 16:31
e poi ci sono i soliti bm......

ebay è invasa di aste per crediti o giocatori rari.... ma anche carte che si comprano con 15-20K

MatteoBirel
26-03-2012, 16:36
io sono a metà della strada che mi separa da Thiago :oink: :oink:

io a metà ho mollato XD nn resistono mai tanto tempo i soldi in tasca...XD

theJanitor
26-03-2012, 17:26
Ti capisco..... Ma Thiago mi serve :-D

dani&l
26-03-2012, 20:01
thiago normale o if ?

Normale l'ho preso a meno di 70.000

theJanitor
26-03-2012, 21:32
Normale... Il tempo di recuperare i soldi per l'IF sarà lo stesso che serve per fifa 14 :asd:

*Sirion*
26-03-2012, 22:24
Devo racimolare 120k in poco tempo XD
suggerimenti?
devo prendere Ronaldo :|
Messi non mi convince appieno :|

aiax90
27-03-2012, 00:39
suggerimenti?

vabè dipende anche che ti serve, hanno 2 ruoli diversi...

dani&l
27-03-2012, 07:29
suggerimenti?

giocandoci contro ronaldo é veramente forte.... messi non mi ha mai dato problemi

theJanitor
27-03-2012, 08:31
Messi l'ho incontrato pochissime volte ed ho vaghi ricordi, credo che ci volesse uno scooter per stargli dietro in velocità :asd: :asd:

Blackbox11
27-03-2012, 14:55
Raga ho venduto tutto per creare una super squadra brasiliana.....per ora sto messo così:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hZxX5JcFbdcIg

Stavo pensando di comprare Kakà e metterlo come CC....che ne pensate? consigli per completare la squadra? e poi.....Naldo IF o David Luiz? il secondo l'ho provato ed è forte....naldo com'è?

[?]
27-03-2012, 18:26
Raga ho venduto tutto per creare una super squadra brasiliana.....per ora sto messo così:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hZxX5JcFbdcIg

Stavo pensando di comprare Kakà e metterlo come CC....che ne pensate? consigli per completare la squadra? e poi.....Naldo IF o David Luiz? il secondo l'ho provato ed è forte....naldo com'è?

Copione (clicca sulla mia firma) :asd:
Io ti consiglio di vendere Neymar IF e prenderlo normale, con i soldi che ci fai ti fai tutta la rosa al top.
La differenza tra IF e no è minima, si sente pochissimo.

jejecb
27-03-2012, 18:44
Non tutto il male vien per nuocere....

Frustrato per la sconfitta in finale di un torneo online, compro un oro premium maxi..

Lahm IF e un nuovo pacchetto oro..
Apro il pacchetto oro...
Hazard IF

:D

Nestasiato
27-03-2012, 20:26

Frustrato per la sconfitta in finale di un torneo online, compro un oro premium maxi..

Apro il pacchetto oro...
Hazard IF

lahm if e hazard sif? che culo sfondato!

darkdragonseven
27-03-2012, 21:46

Apro il pacchetto oro...
Hazard IF

Ahahahah Io sono così fortunato che non sapevo nemmeno l'esistenza di questi pacchetti nei pacchetti! :D

icarus1990
27-03-2012, 23:16

Apro il pacchetto oro...
Hazard IF

Dovevi fare una foto :eek:

jejecb
28-03-2012, 01:30
Venduti.. Hazard a 253.000 (dai valori doveva essere davvero fortissimo, tra l'altro ATT, ma non l'ho provato), Lahm a 104.000 (provato qualche partita, però credo potrebbe essere più funzionale un Maicon)..
Piazzata all'istante un'offerta per Messi :D
Comunque ci sta dai, non so quanti pacchetti ho aperto.. E' una vita che tutti i crediti che vinco, li butto in pacchetti, senza trovare mai un cavolo :D

Leooel82
28-03-2012, 14:39
Basta andare a fare i testa a testa come ho fatto io.
Un altro gioco, molto più vicino ad una simulazione di calcio.

Ho preso fifa 12 con xbox e ho subito cominciato con ultimate team. Ammetto di non essere un fenomeno, ma anche io ho notato questa cosa. Mi capitava di prendere un sacco di goal con delle sassate da fuori.

La differenza che si nota, con le stagioni testa a testa, è voluta dai programmatori, o è conseguenza della bravura minore dei calciatori delle squadre reali (i.e. difficilmente sono 11 fenomeni come in FUT)?

matte91snake
28-03-2012, 14:53
Ho preso fifa 12 con xbox e ho subito cominciato con ultimate team. Ammetto di non essere un fenomeno, ma anche io ho notato questa cosa. Mi capitava di prendere un sacco di goal con delle sassate da fuori.

La differenza che si nota, con le stagioni testa a testa, è voluta dai programmatori, o è conseguenza della bravura minore dei calciatori delle squadre reali (i.e. difficilmente sono 11 fenomeni come in FUT)?

io continuo a sostenere la mia tesi che cè del marcio in ut (parlo solo di online)
non è possibile che la partita prima la vinci 9 a 0 con giocate e gol impossibili e la partita dopo non riesci a fare un dribling, duecento pali, portiere avversario alieno boh.
infatti ora sto vendendo tutta la mia premier. mi faccio una argento come si deve e via.

a proposito , per gli argenti quale campionato offre di più?? per ora ho una serie a mediocre

theJanitor
28-03-2012, 14:59
UT è ben lontano da essere simulazione..... con alcuni giocatori fai cose letteralmente assurde, se piace la componente flipper può essere divertente.

già le stagioni testa a testa vanno decisamente meglio

Leooel82
28-03-2012, 15:12
Peccato. Questo era il primo fifa dopo fifa 94 di quando ero bambino. L'idea di ultimate team mi piace, ma così "flipper" non va bene. D'altronde ho preso fifa e non pes perchè mi sembrava più reale fifa.

Allora d'ora in avanti basta FUT, dato che mi confermate quello che sembrava anche a me, ma che ero indeciso se fosse solo merito dei super giocatori avversari.

Buon FUT a chi rimane!

Lore-SCCN
28-03-2012, 16:54
Finalmente sono riuscito a vendere Valencia IF a 160'000 (PS3) e mi sono rafforzato la squadra. La mia squadra ora è questa. Mi consigliate altri giocatori per migliorarla ulteriormente per favore? Il mio budget è di 90'000 crediti.

Huddlestone Pirlo Marchisio

Clichy Terry Chiellini Maicon

Valdes

Deids
28-03-2012, 17:08
UT è ben lontano da essere simulazione..... con alcuni giocatori fai cose letteralmente assurde, se piace la componente flipper può essere divertente.

già le stagioni testa a testa vanno decisamente meglio

Che poi manco trovo una motivazione per avere fatto questa scelta.
Perchè non poteva essere reso così come il resto delle modalità e del gioco non lo capisco.

Ieri dato che non mi faceva giocare nei testa a testa per ingannare il tempo ho fatto un match. Mi girava la testa per quanto andava veloce tutto, contro mi sono ritrovato la più classica delle squadre di atletica, abbiamo sparato un po' di cannonate a testa (intervallate dai simulatissimi tiri alla Del Piero) e finita la partita sono immediatamente uscito dalla modalità. Chissà quando tenterò di nuovo.

aiax90
28-03-2012, 17:23
http://www.ea.com/au/football/fifa-ultimate-team/show-off#cUumPolpbdcXY

che ve ne pare????
Del Piero sarà mio...x Caceres nn lo so xchè è TD e io gioco a 3 dietro...pur di averlo forse lo adatterò :asd:

Deids
28-03-2012, 17:44
http://www.ea.com/au/football/fifa-ultimate-team/show-off#cUumPolpbdcXY

che ve ne pare????
Del Piero sarà mio...x Caceres nn lo so xchè è TD e io gioco a 3 dietro...pur di averlo forse lo adatterò :asd:

Kagawa e Benzema sono mostruosi.

aiax90
28-03-2012, 17:50
Kagawa e Benzema sono mostruosi.

hai perfettamente ragione ;)

MatteoBirel
28-03-2012, 17:53
Finalmente sono riuscito a vendere Valencia IF a 160'000 (PS3) e mi sono rafforzato la squadra. La mia squadra ora è questa. Mi consigliate altri giocatori per migliorarla ulteriormente per favore? Il mio budget è di 90'000 crediti.

Huddlestone Pirlo Marchisio

Valdes

Thiago Silva... =D se arrivi a 100K, purtroppo io nn ho mai i soldi abbastanza -.-

Lore-SCCN
28-03-2012, 18:41
Thiago Silva... =D se arrivi a 100K, purtroppo io nn ho mai i soldi abbastanza -.-

Ma con la difesa mi trovo già bene, io pensavo in un buon CC da mettere al centro con ai lati Marchisio e Pirlo. Cosa mi consigliereste?

aiax90
28-03-2012, 19:20
Ma con la difesa mi trovo già bene, io pensavo in un buon CC da mettere al centro con ai lati Marchisio e Pirlo. Cosa mi consigliereste?

mmm Pirlo di lato??? secondo me già questo sarebbe un errore...è sicuramente più adatto a smistare palloni più che a inserirsi senza palla...se poi davanti la difesa vuoi qualcuno di + fisico allora mi sa che dovrai rinunciarci...cmq non ho ben capito se vuoi farla diventare di serie a, oppure vuoi farla così un po' mista...in ogni caso come centrocampisti forti ad un prezzo non impossibile e che sono completi ci sono Boateng, Tourè, Ramires, Schweinsteigher, Pjanic IF...hanno caratteristiche diverse, ma sono tutti fortissimi e tra i migliori del gioco...

Lore-SCCN
28-03-2012, 19:42
mmm Pirlo di lato??? secondo me già questo sarebbe un errore...è sicuramente più adatto a smistare palloni più che a inserirsi senza palla...se poi davanti la difesa vuoi qualcuno di + fisico allora mi sa che dovrai rinunciarci...cmq non ho ben capito se vuoi farla diventare di serie a, oppure vuoi farla così un po' mista...in ogni caso come centrocampisti forti ad un prezzo non impossibile e che sono completi ci sono Boateng, Tourè, Ramires, Schweinsteigher, Pjanic IF...hanno caratteristiche diverse, ma sono tutti fortissimi e tra i migliori del gioco...

La formazione la voglio fare mista, senza pensare di che campionato siano.
Allora come mi consiglieresti di farla la linea di centrocampo a 3?

aiax90
28-03-2012, 22:12
La formazione la voglio fare mista, senza pensare di che campionato siano.
Allora come mi consiglieresti di farla la linea di centrocampo a 3?

allora...io la prima cosa che farei intanto sarebbe cambiare il portiere e prendere qualcuno che si collega almeno con uno dei 2 DC (x aumentare l'intesa)...poi lascerei la difesa così (o al limite leverei Terry x D.Luiz) e a centrocampo metterei centrale Pirlo, a sinistra Tourè e a destra Boateng (oppure una soluzione con un mediano "tattico" davanti la difesa come Cambiasso o Song, non ti consiglio Schweinsteigher semplicemente xchè ti diminuirebbe troppo l'intesa anche se è fortissimo)...in attacco dei 3 quello che non mi piace è Walcott x il resto è una buona squadra ;)

aiax90
29-03-2012, 01:42
cioè ma è incredibile...persone che ti accusano di giocare troppo in velocità (nonostante io in campo abbia gente come Del Piero IF, Ibra, Pirlo...) mentre loro hanno in squadra Ronaldo, Messi, Benzema, Dani Alves...ma dove siamo arrivati!?!?

matte91snake
29-03-2012, 03:31
haha non ha prezzo battere messi aguero & co squadra da 86 con la mia seria a argento in casa loro :P 3 a 4 per me :Prrr:

Deids
29-03-2012, 07:31
cioè ma è incredibile...persone che ti accusano di giocare troppo in velocità (nonostante io in campo abbia gente come Del Piero IF, Ibra, Pirlo...) mentre loro hanno in squadra Ronaldo, Messi, Benzema, Dani Alves...ma dove siamo arrivati!?!?

Il prossimo ti accuserà di avere una squadra troppo lenta per vincere e quindi stai sicuramente usando qualche cheat :asd:

[?]
29-03-2012, 07:37
Ieri ho perso 4-0 in semifinale.... direte voi "sei scarso e avrai beccato uno in finale forte" sarei d'accordo, se non fosse che ho preso 5 pali/traverse... io non ho piu' parole..

theJanitor
29-03-2012, 07:49
ieri perso 1-0 anche io, 16 tiri a 2, 4 traverse :asd: :asd:

jejecb
29-03-2012, 11:22
;37187282']Ieri ho perso 4-0 in semifinale.... direte voi "sei scarso e avrai beccato uno in finale forte" sarei d'accordo, se non fosse che ho preso 5 pali/traverse... io non ho piu' parole..

No ma certe partite sono proprio scritte, devi solo metterti l'anima in pace..
Falli, rimpalli, parate, passaggi forzati.. andrà tutto per il verso sbagliato :D

ReKal69
29-03-2012, 11:52
io continuo a sostenere la mia tesi che cè del marcio in ut (parlo solo di online)
non è possibile che la partita prima la vinci 9 a 0 con giocate e gol impossibili e la partita dopo non riesci a fare un dribling, duecento pali, portiere avversario alieno boh.
infatti ora sto vendendo tutta la mia premier. mi faccio una argento come si deve e via.

a proposito , per gli argenti quale campionato offre di più?? per ora ho una serie a mediocre

non so se offra di più come quantità giocatori ma di sicuro i migliori li trovi nella pro legue del belgio

questa è la mia:
http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#csKZLeGJbddtr

in panchina puoi vedere la mia alternativa messicana che uso quando questi riposano....

ciao

jejecb
29-03-2012, 11:58
Intanto questa è la rosa che mi accompagnerà per un bel po':

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#i7zRPhP0bddte

Ora tocca solo vincere e fare crediti per prendere una carta modulo per Nocerino e un terzino destro con le palle, magari Maicon :)

Blackbox11
29-03-2012, 12:43
;37178694']Copione (clicca sulla mia firma) :asd:
Io ti consiglio di vendere Neymar IF e prenderlo normale, con i soldi che ci fai ti fai tutta la rosa al top.
La differenza tra IF e no è minima, si sente pochissimo.

Dici? lo avevo pensato anch'io....però quando completo la squadra lo sfizio di provarlo me lo devo togliere:D

Poi vuoi mettere la faccia dell'avversario di turno che nella schermata pre match vede un attacco Nenè 88- Neymar 87- Hulk 85? :D :sofico:

[?]
29-03-2012, 13:06
Dici? lo avevo pensato anch'io....però quando completo la squadra lo sfizio di provarlo me lo devo togliere:D

Poi vuoi mettere la faccia dell'avversario di turno che nella schermata pre match vede un attacco Nenè 88- Neymar 87- Hulk 85? :D :sofico:

Immagino la tua quando con quell'attacco prendi 3 pere dalle squadre argento x via dell'handicap del gioco come ormai succede sempre :asd:

Blackbox11
29-03-2012, 13:41
;37189664']Immagino la tua quando con quell'attacco prendi 3 pere dalle squadre argento x via dell'handicap del gioco come ormai succede sempre :asd:

a sto livello ancora non mi sono abbassato ahahah

le ho prese tre pere, pure quattro/cinque....ma contro squadre di pari livello :mc:

Nestasiato
29-03-2012, 13:58
Intanto questa è la rosa che mi accompagnerà per un bel po':

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#i7zRPhP0bddte

Ora tocca solo vincere e fare crediti per prendere una carta modulo per Nocerino e un terzino destro con le palle, magari Maicon :)

se posso permettermi, vai di Abate IF...

MatteoBirel
29-03-2012, 14:03
ma gg....scandaloso o.0 ho preso 8 gol... % di passaggi sbagliati 80%...rimpalli tutti persi...giocatori che perdevano la palla da soli....che si fermavano o.0 ma...... cioè...non sono un fenomeno...ma da vincere 2 partite 4 a 0 con gente forte a perdere 8 a 1 con uno che non era nemmeno forte....!!!

Venduto pilro if 84.... X ME scandaloso -.-

Preso Maicon e J.Zanetti...ancora ho 8K risparmierò e vedo se prendere qualcuno

jejecb
29-03-2012, 14:40
se posso permettermi, vai di Abate IF...

Comprendo il fascino dell'IF, però ci sono 30/40 K di differenza tra Maicon e abate IF :(

Nestasiato
29-03-2012, 15:01
Comprendo il fascino dell'IF, però ci sono 30/40 K di differenza tra Maicon e abate IF :(

non te lo sto dicendo per il fascino dell'if ma perché, imho, è nettamente più forte di maicon liscio... ce li ho entrambi

matte91snake
29-03-2012, 15:49
ma non è possibile che ancora non hanno sistemato il fottuo bug che ti fa rimanere inchiodato al caricamento prepartita :mbe:

aiax90
29-03-2012, 18:31
Il prossimo ti accuserà di avere una squadra troppo lenta per vincere e quindi stai sicuramente usando qualche cheat :asd:

ahahahahahahahaha :rotfl:
io invece con le varie vendite ho preso un bel po' di IF di serie A, tanto che teoricamente potrei schierare 11 IF senza problemi, solo che non potrei mai rinunciare a un T.Silva o ad un Ibrahimovic :asd:

matte91snake
29-03-2012, 19:01
oltre el shaarawy a cosa puntare per migliorare questa serie a argento??

41212

pisano munoz capelli angel (cicinho diakite capuano)
mudingay (gonzalez)
biabiany martinho (alvarez lanzafame)
coutinho (ibarbo)
el kabir pasquato (babacar)

Blackbox11
29-03-2012, 20:35
oltre el shaarawy a cosa puntare per migliorare questa serie a argento??

41212

pisano munoz capelli angel (cicinho diakite capuano)
mudingay (gonzalez)
biabiany martinho (alvarez lanzafame)
coutinho (ibarbo)
el kabir pasquato (babacar)

Obi CDC e Lamela COC al posto di coutinho

MatteoBirel
30-03-2012, 15:06
ora schiero questa formazione:

J. Cesar
Maicon Lucio Chiellini Taiwo/Balzaretti
Hernanes Cambiasso Zanetti
Robinho
Ibrahimovic Pato

rinforzi con 20k?

Nestasiato
30-03-2012, 16:18
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/s320x320/564302_10150697568654759_76974959758_9155665_768001428_n.jpg

non sanno più cosa inventare pur di far sbustare

Deids
30-03-2012, 16:31
E mi auguro che questo sia fake:

http://i.imgur.com/rvpXx.jpg

Ma considerando che già sto MOTM è di colore differente...

[?]
30-03-2012, 16:56
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/s320x320/564302_10150697568654759_76974959758_9155665_768001428_n.jpg

non sanno più cosa inventare pur di far sbustare

Me la spieghi?

Deids
30-03-2012, 17:33
Tra mezzora inizia l'happy hour e si potrà sbustare Kakà MOTM per la partita fatta contro l'Apoel.
A quanto pare sono intenzionati a cambiare il colore delle carte per i man of the match. E non si sa se hanno intenzione di fare ulteriori differenziazioni.

matte91snake
30-03-2012, 17:47
ma el kabir ha l'abbonamento agli infortuni!?!?!? :mad:

[?]
30-03-2012, 17:51
Tra mezzora inizia l'happy hour e si potrà sbustare Kakà MOTM per la partita fatta contro l'Apoel.
A quanto pare sono intenzionati a cambiare il colore delle carte per i man of the match. E non si sa se hanno intenzione di fare ulteriori differenziazioni.

Buahauhauhauhauha si vede che c'è la crisi eh :asd:

theJanitor
30-03-2012, 19:11
E mi auguro che questo sia fake:

http://i.imgur.com/rvpXx.jpg

Ma considerando che già sto MOTM è di colore differente...

le squadre arcobaleno :asd: :asd:

Nestasiato
30-03-2012, 19:54
allora tirassero fuori pure Antonini MOTM, mercoledì sera era dopato forte, mi davo schiaffoni dal terzo rosso perché non capivo come potesse fare certi interventi quell'uomo

[?]
30-03-2012, 22:47
Mi sa che abbandono ufficialmente UT quest'anno... dopo la patch è diventato uan merda... (non che prima fosse Gianduia...) ma ora è davvero ridicolo.
A parte la velocita' di gioca, sembra Wipeout... ma poi non ha senso, gente che la mette nel sette da quasi centro campo... altri che battono il calcio d'inizio e fanno finte a caso fino ad arrivare in porta... portieri strabuggati com Stekelemburg o come minchia si scrive che sono insuperabili... fine... mi do' alla stagione Testa a Testa:muro:

[?]
30-03-2012, 22:50
Ah dimenticavo!! Lukaku!!!! Cioè una capra del calcio che ha il tiro di Van Persie, il dribbling di Neymar, la potenza di Drogba e il colpo di testa di.. bho ditelo voi che io la testa non la uso mai :asd:

aiax90
31-03-2012, 10:44
;37199384']Ah dimenticavo!! Lukaku!!!! Cioè una capra del calcio che ha il tiro di Van Persie, il dribbling di Neymar, la potenza di Drogba e il colpo di testa di.. bho ditelo voi che io la testa non la uso mai :asd:

e il colpo di testa di Klose!!! :asd:
si cmq a parte gli scherzi è vera sta cosa...cioè Lukaku, in fin dei conti...ma chi cazzo è??? e poi Stekelenburg da quando è il miglior portiere della Serie A????? mah :confused:

Deids
31-03-2012, 11:10
allora tirassero fuori pure Antonini MOTM, mercoledì sera era dopato forte, mi davo schiaffoni dal terzo rosso perché non capivo come potesse fare certi interventi quell'uomo

@DanielPLND: @EASPORTSFIFA @Kaka Antonini deserved it so much more... Just shows that EA only cares for $$$$

@EASPORTSFIFA: @DanielPLND Although Antonini put in a great defensive shift, Kaka changed the 0-0 game for Real after subbing on at 64'. 1 assist+ 1 goal.

I primi sbustati ieri sono andati tutti a 930k circa con una punta di oltre 1kk.

Dimenticavo:

Dean Reid ‏ @Dean_Reid123 · Apri
@Schoeey @TheRealGraoully No proof... but I google'd it... turns out http://i.imgur.com/OIBgb.png was found a while back..
Christophe Labrune ‏ @TheRealGraoully Chiudi
@Dean_Reid123 @Schoeey those were just the assets... now the first players using those are being released!

Squadra arcobaleno incoming.

theJanitor
31-03-2012, 14:22
Lukaku ha rotto seriamente le p...e :muro: :muro: :muro:

dani&l
01-04-2012, 09:42
;37199372']Mi sa che abbandono ufficialmente UT quest'anno... dopo la patch è diventato uan merda... (non che prima fosse Gianduia...) ma ora è davvero ridicolo.
A parte la velocita' di gioca, sembra Wipeout... ma poi non ha senso, gente che la mette nel sette da quasi centro campo... altri che battono il calcio d'inizio e fanno finte a caso fino ad arrivare in porta... portieri strabuggati com Stekelemburg o come minchia si scrive che sono insuperabili... fine... mi do' alla stagione Testa a Testa:muro:

quello che dissi poco meno di qualche settimana fa... mi sono dato alla stagione, ovviamente per chi come me aveva in fut i brasiliani consiglio di prendere il brasile , ci si ritrova con la maggior parte dei giocatori :D

[?]
01-04-2012, 11:13
quello che dissi poco meno di qualche settimana fa... mi sono dato alla stagione, ovviamente per chi come me aveva in fut i brasiliani consiglio di prendere il brasile , ci si ritrova con la maggior parte dei giocatori :D

Si ma se prendi il Brasile ti ritrovi quasi sempre contro Barcellona e Real... quindi non siamo ai livelli di UT ma quasi

Deids
01-04-2012, 19:21
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/537023_10150701288924759_76974959758_9169511_1673135238_n.jpg

FIFA Ultimate Team

It may be April Fool’s Day, but we’re not joking around. All our previous Man of the Match in-forms will be available in packs today from 4pm until 9pm UK time!

icarus1990
01-04-2012, 21:41
Ma come si fa vado ad aprire i pacchetti happy our ho speso ben 200.000 mila crediti e il giocatore piu forte che mi è uscito è stato iaquinta ma è mai possibile -.-' ma che schifo!

darkdragonseven
01-04-2012, 21:51
Vidal IF incoming :D !

Deids
04-04-2012, 18:58
TOTW http://www.ea.com/au/football/fifa-ultimate-team/show-off#kLee7i2DbdfIb

MatteoBirel
05-04-2012, 06:09
:D vedo un bel raffreddamento verso ut =P

theJanitor
05-04-2012, 09:56
Vidal IF :oink: :oink: :oink:

jejecb
05-04-2012, 11:44
Ieri ho fatto un esperimento.. Vediamo se paga.
Ibra COC dietro Messi e Tevez, per farlo giocare un po' da assistman come gli piace tanto.
In più ho pensato che spesso con la sua fisicità crea superiorità contro i piccoli centrocampisti, per non parlare dei rinvii del portiere (che DEVE prendere tutti :D ) e gli inserimenti a rimorchio su cross in area.
Ieri è andata bene, vediamo se alla lunga paga!

alexxx19
05-04-2012, 16:19
scusate la domanda, ma quando viene fatto, a che ora esce l' happy hour? alle 19,00 italiane?

aiax90
05-04-2012, 18:25

io ora cm ora l'ho proprio abbandonato...

ReKal69
06-04-2012, 06:45
nuovo torneo in arrivo se non cambiano i requisiti sono tutti giocatori d'argento (silver)
inizia dalla mezzanotte di oggi e online si vincono 4000 k offline non ho guardato....:doh:
ciaooooo

Bob3v88
06-04-2012, 07:05
nuovo torneo in arrivo se non cambiano i requisiti sono tutti giocatori d'argento (silver)
inizia dalla mezzanotte di oggi e online si vincono 4000 k offline non ho guardato....:doh:
ciaooooo

Ottima notizia!! :D sono in carenza di crediti... :muro:

darkdragonseven
06-04-2012, 20:38

Mmm.. Non credo proprio dato che un paio di giorni fa i server della web app erano down per eccedenza di accessi.. ;)

Lore-SCCN
07-04-2012, 18:10
Ho seguito vari consigli che qualcuno mi ha dato, adesso la mia formazione è questa:

Avete altri consigli da darmi? :D

Boateng Pirlo Marchisio

Buffon

darkdragonseven
07-04-2012, 19:33
Eliminare i link rossi (es. Lavezzi-Van Persie).

Lore-SCCN
07-04-2012, 21:35
Ma ho già l'intesa a 100, poi Lavezzi e Walcott mi servono come il pane sulla fasce per aprire la difesa in velocità.

aiax90
08-04-2012, 00:04
Ho seguito vari consigli che qualcuno mi ha dato, adesso la mia formazione è questa:

Avete altri consigli da darmi? :D

Boateng Pirlo Marchisio

Buffon

è una buona formazione teoricamente è finita...certo poi bisogna vedere cm la riesci a fare girare (se gira :asd: ) ; se riesci a segnare e a difendere bene, non vedo cosa dovresti cambiare

darkdragonseven
08-04-2012, 12:07
Ma ho già l'intesa a 100, poi Lavezzi e Walcott mi servono come il pane sulla fasce per aprire la difesa in velocità.

Esiste anche l'affiatamento dei singoli.. Io cercherei di averlo almeno a 7 su ogni giocatore.

Lore-SCCN
09-04-2012, 09:43
Esiste anche l'affiatamento dei singoli.. Io cercherei di averlo almeno a 7 su ogni giocatore.

Cosa è l'affiatamento? Cosa cambia tra un numero alto e uno basso?

theJanitor
09-04-2012, 12:23
Se basso rendono una m..da

icarus1990
09-04-2012, 19:33
GRANDE RONALDO IF!olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè olèèèèèèè olèèèèèèèè dopo le tante bustine sbustate e aver visto tutti bidoni dalla a alla z ho avuto la botta di culo!!!!!!

alexxx19
09-04-2012, 21:53
domanda: ma si possono schierare nella stessa formazione 2 volte lo stesso giocatore però in squadre diverse (tipo merkel nel genoa e nel milan) o il sistema ti darà in ogni caso doppione?

icarus1990
10-04-2012, 01:09
Madò raga CR7 IF è una furia....:eek:

Rox87
10-04-2012, 08:40
Il prezzo giusto per vidal IF.!?!?

[?]
10-04-2012, 09:24
domanda: ma si possono schierare nella stessa formazione 2 volte lo stesso giocatore però in squadre diverse (tipo merkel nel genoa e nel milan) o il sistema ti darà in ogni caso doppione?

Doppione

theJanitor
10-04-2012, 10:07
comprato Astori IF, Pjanic IF e arretrato Boateng a CDC... col 4222 se ne trovano pochissimi :muro: :muro: :muro: costa un botto rispetto a se stesso COC :muro: :muro:

adimanto
10-04-2012, 11:52
up

darkdragonseven
10-04-2012, 12:56
Cosa è l'affiatamento? Cosa cambia tra un numero alto e uno basso?

E' un parametro che incide sulla prestazione del giocatore (energia consumata, intesa con i compagni, copertura del ruolo).

Il prezzo giusto per vidal IF.!?!?

Io l'ho preso a 40k su xbox360, credo sia il valore giusto.

theJanitor
10-04-2012, 14:46
ottimo Boateng schierato come CDC, Pjanic IF devo ancora inquadrarlo.... ha fatto una partita ma partiva da forma bassa

icarus1990
11-04-2012, 00:44
Nessuno supererà mai il mio CR7 IF :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

ReKal69
11-04-2012, 07:06

non si può... nemmeno in panca.... e nemmeno di altri campionati tipo taiwo (milan e QPR) e nemmeno di rating differente tipo anderson del manchester che è uscito 77 e poi 79...

ciao

[?]
11-04-2012, 07:44
Venduto tutto, ho fatto una formazione mista campionato spagnolo - Inglese - Italiano :asd:

alexxx19
11-04-2012, 08:46
ieri dopo un periodo di stallo con FUT, ho preso 3 pacchetti da 7500 arrivando così a circa 700 crediti...

bon mi sono detto, ora posso mandare in vacca tutto e farmi solo qualche torneo con la mia squadretta, ma invece nel terzo pacchetto mi sono ritrovato aguero, che credo mi frutterà almeno 100000 credo ?

ma sono anche in pensiero di tenerlo, voi che dite?

Bob3v88
11-04-2012, 10:24
ieri dopo un periodo di stallo con FUT, ho preso 3 pacchetti da 7500 arrivando così a circa 700 crediti...

bon mi sono detto, ora posso mandare in vacca tutto e farmi solo qualche torneo con la mia squadretta, ma invece nel terzo pacchetto mi sono ritrovato aguero, che credo mi frutterà almeno 100000 credo ?

Aguero da 86 o 88?? :)

alexxx19
11-04-2012, 10:38

quello da 88

[?]
11-04-2012, 11:50
Tanta roba :asd:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fANxPorubdjRu

darkdragonseven
11-04-2012, 12:34

Tienilo, è mostruoso.

Se l'ha trovato adesso, non può che essere l'88...

;37258251']Tanta roba :asd:

Non mi carica nessuna squadra..

Rox87
11-04-2012, 12:40
;37258251']Tanta roba :asd:

Porca miseria.!! :eek:
E oltretutto,anche se hai parecchie linee rosse,l'intesa dei singoli non va sotto il 7..!!! :eek:

[?]
11-04-2012, 13:12
Non mi carica nessuna squadra..

A me va':mbe:

Porca miseria.!! :eek:
E oltretutto,anche se hai parecchie linee rosse,l'intesa dei singoli non va sotto il 7..!!! :eek:

Ah lo sai :asd:

alexxx19
11-04-2012, 20:32
scusate la domanda: ma da web app non si possono togliere gli oggetti venduti dalla lista scambi??

mi trovo sempre la lista piena e non riesco ad aggiungere nuovi oggetti da mettere all' asta...

jejecb
12-04-2012, 07:35
scusate la domanda: ma da web app non si possono togliere gli oggetti venduti dalla lista scambi??

mi trovo sempre la lista piena e non riesco ad aggiungere nuovi oggetti da mettere all' asta...

clicca sui venduti (verdi) uno per volta. Poi cambia menù (ad esempio vai nella rosa) e ritorna poi alla pila scambi..
Puff.. scomparsi!:)

alexxx19
12-04-2012, 08:07
clicca sui venduti (verdi) uno per volta. Poi cambia menù (ad esempio vai nella rosa) e ritorna poi alla pila scambi..
Puff.. scomparsi!:)

è vero grazie!

ma mettere un pulsante per toglierli (come in game) no eh....:doh:

[?]
12-04-2012, 09:00
è vero grazie!

ma mettere un pulsante per toglierli (come in game) no eh....:doh:

No era piu' importante mettere a tutto schermo l'applicazione :asd:

alexxx19
12-04-2012, 10:35
;37263503']No era piu' importante mettere a tutto schermo l'applicazione :asd:

eh beh giustissimo :asd:

Deids
12-04-2012, 10:55
TOTW: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#jyVNFqcgbdjJx

theJanitor
12-04-2012, 11:17
Jovetic SIF con 3 di velocità e 5 di tiro in più sarà mostruoso....... già il primo è impressionante

lo voglio :D

Nestasiato
12-04-2012, 18:54
Jovetic SIF con 3 di velocità e 5 di tiro in più sarà mostruoso....... già il primo è impressionante

lo voglio :D

è fuori parametro proprio

Acceleration-88
Agility-90
Balance-64
Jumping-80
Reactions-84
Sprint speed-87
Stamina-99
Strenght-75
Aggression-53
Att. position-82
Interceptions-32
Vision-85
Ball control-90
Crossing-79
Curve-98
Dribbling-91
Finishing-94
FK Acc.-84
Heading Acc.-72
Long pass-72
Long shots-93
Marking-29
Penalties-95
Short pass-90
Shoot power-91
Slide tackle-34
Stand tackle-45
Volleys-85

[?]
12-04-2012, 19:15
Ma poi una carta del genere per cosa? Per il gol cacato contro il Milan? Ma per favore...

Nestasiato
12-04-2012, 19:18
;37267742']Ma poi una carta del genere per cosa? Per il gol cacato contro il Milan? Ma per favore...

gol e assist purtroppo (ed ero pure allo stadio, porcotutto)

[?]
12-04-2012, 19:20
gol e assist purtroppo (ed ero pure allo stadio, porcotutto)

Si ho capito allora ci dovrebbero essere 128 Ibra IF e 23 Nocerino IF... La Fiorentina sta andando in B e Jovetic con essa :asd:

Nestasiato
12-04-2012, 19:21
;37267771']Si ho capito allora ci dovrebbero essere 128 Ibra IF e 23 Nocerino IF... La Fiorentina sta andando in B e Jovetic con essa :asd:

ma ci stava che premiassero chi ha indirizzato una partita in un certo senso, dove tutti pensavan di vedere il milan stravittorioso (perché con quell'11 DEVI farne 5 ai viola, al di là delle assenze)
come quando regolarmente tiravan fuori l'if di chi purgava l'itner...

theJanitor
13-04-2012, 09:23
è fuori parametro proprio

:oink: :oink: :oink: :oink:

nel fine settimana mi sparo qualche centinaio di partite :asd: :asd: lo voglio assolutamente quanto prima :D

theJanitor
18-04-2012, 14:54
sarà una mia impressione o forse un caso ma ultimamente lo trovo meno flipperoso....

ps: cinque giorni senza messaggi :eek: :eek: :eek: lo state abbandonando tutti?

jejecb
18-04-2012, 15:17
Io ci gioco, ma a che ora esce il team della settimana? Ho un po' di crediti per i pacchetti :D

Deids
18-04-2012, 15:26
TOTW: http://4.bp.blogspot.com/-ISvmtT4niAw/T46jyqyZVZI/AAAAAAAABKw/rDy1zDMKEqE/s1600/TOTW+32+April+18-25.png

Starting 11:

GK: Muller, FSV - 76>80
CB: Amorebieta, Bilbao - 78>83
CB: Evans, Man U - 75>79
CB: Mascherano, FC Barcelona - 86>87
CDM: Mavuba, Lille - 81>84
RM: Sergio Garcia, Espanyol - 74>80
LW: Arshavin, Zenit - 83>85
RW: Pedro Rios, Getafe - 74>80
CM: Matuidi, PSG - 78>81
CF: Tevez, Man City - 88>89
ST: Benitez, America - 76>80

Substitutes:

GK: Federici, Reading - 69>73
LM: Didavi, FC Nurnberg - 69>73
CB: Collin, Sporting KC - 70>73
ST: Twigg, Shamrock Rovers - 64>64
RW: Moses, Wigan Athletic - 72>74
ST: Dost, Heerenveen - 70>80
ST: Vaz Te, West Ham - 63>73

I giocatori come al solito saranno presenti nei pacchetti a partire dalle 19.

CPUDDU
19-04-2012, 16:08
che squadra mi consigliate con 700k????????

Blackbox11
19-04-2012, 20:52
Arieccomi dopo un periodo di assenza:D

Vi presento la mia ultima creatura.....la squadra Silver più forte di FUT in assoluto (IMHO :sofico: )

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gIb3x4D8bdnr3

Mi è costata un botto (più di 300k) ma il divertimento è ineguagliabile! :D

PS: Ho cambiato pure modulo....sono passato dal solido 4-3-1-2 ad un offensivo 3-5-2....le carte modulo costano una miseria e io mi ci trovo da DIO

matte91snake
20-04-2012, 00:16
Arieccomi dopo un periodo di assenza:D

Vi presento la mia ultima creatura.....la squadra Silver più forte di FUT in assoluto (IMHO :sofico: )

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gIb3x4D8bdnr3

Mi è costata un botto (più di 300k) ma il divertimento è ineguagliabile! :D

PS: Ho cambiato pure modulo....sono passato dal solido 4-3-1-2 ad un offensivo 3-5-2....le carte modulo costano una miseria e io mi ci trovo da DIO

anche io usavo il tuo stesso modulo , stessi player tranne sharawy .. ma mi trovo meglio cosi:

un 41212 con
pisano sorensen diakite angel
mudingay
biabiany martinho
coutinho
kabir pasquato

minutemide87
20-04-2012, 13:04
Ragazzi consiglio:

mi ero rotto un po le scatole del team serie A così ho venduto tutto e sto iniziando a farne una della PREMIER inglese, inoltre sono passato dal 4-4-2 al 3-5-2.
La squadra che ho iniziato ad allestire è questa:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#ep6v1fphbdnDd

qualche consiglio dai guru della premier? :p :Prrr:

Ho fatto un paio (2 contate) di partite una vinta ed una persa con squadre di livello più alto; a parte il tipo di modulo totalmente diverso, col 4-4-2 avevo un gioco velocissimo sulle fasce e 1/2 rapidi tra le punte (miccoli zarate), ora col 3-5-2 mi appoggio al fantasista.....qualche dritta su come interpretare questo modulo "nuovo"?

:read:

[?]
20-04-2012, 13:18
Ragazzi consiglio:

mi ero rotto un po le scatole del team serie A così ho venduto tutto e sto iniziando a farne una della PREMIER inglese, inoltre sono passato dal 4-4-2 al 3-5-2.
La squadra che ho iniziato ad allestire è questa:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gWmtdUr5bdnCW

qualche consiglio dai guru della premier? :p :Prrr:

Ho fatto un paio (2 contate) di partite una vinta ed una persa con squadre di livello più alto; a parte il tipo di modulo totalmente diverso, col 4-4-2 avevo un gioco velocissimo sulle fasce e 1/2 rapidi tra le punte (miccoli zarate), ora col 3-5-2 mi appoggio al fantasista.....qualche dritta su come interpretare questo modulo "nuovo"?

:read:

Suarez 87 davanti
Nani sulla fascia a sinistra
Modric come Coc
Vermalen in panca, Luiz sulla sinistra, Ferdinand al centro, Kompany a destra

Oppure buttati su qualcosa di misto http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fgR8wmdNbdnDm

The_Dave
22-04-2012, 12:29
ho giocato 2 partite a FUT, e mi sono ricordato il motivo per cui l'ho abbandonato: su 6 partite che ho tentato di fare, SEI CAZZO, 4 sono finite o non sono mai cominciate per problemi di connessione, con ovviamente perdita del torneo, perdita della giornata, e incazzatura... Io cmq sto seriamente pensando che è una strategia per guadagnare ulteriori soldi da parte della EA: immaginate quante persone al giorno perdono partite in questo modo, e consumano carte contratto, che ovviamente devono essere acquistate... E pensate anche in quanto tempo si perde una carta contratto, visto che spesso la partita nn comincia proprio...

p.s. Da notare che ho giocato per un bel po' a Stagioni testa a testa, e non mi si è mai bloccato, MAI!!

theJanitor
22-04-2012, 14:23
Io non posso lamentarmi di recente, non ho neanche visto il bug del blocco alla formazione avversaria

The_Dave
22-04-2012, 17:42
Io non posso lamentarmi di recente, non ho neanche visto il bug del blocco alla formazione avversaria

Stamattina io tre volte invece... E ogni volta, devo riavviare il gioco e perdere torneo e contratti.

theJanitor
22-04-2012, 18:59
dopo il tour de force per comprare Thiagone devo fare un pò di pausa.... oggi mi sono incazzato troppo, una settimana di stop ci sta tutta

CPUDDU
23-04-2012, 12:38
variante 1
http://www.futhead.com/12/squad/521368

variante 2
http://www.futhead.com/12/squad/559927

SECONDO VOI QUALE LA SCELTA MIGLIORE?????
correzioni???consigli????

Blackbox11
23-04-2012, 13:21
variante 1
http://www.futhead.com/12/squad/521368

variante 2
http://www.futhead.com/12/squad/559927

SECONDO VOI QUALE LA SCELTA MIGLIORE?????
correzioni???consigli????

Entrambe non mi convincono....non per i giocatori, che sono forti, ma per alcune posizioni in campo.......soprattutto sneijder, come cdc è completamente inutile....non contrasta, non difende bene, non vince i duelli aerei.....poi metterei nagatomo al posto di caceres (quindi un vero TS).....e poi imho nè ibra nè cavani possono fare il COC, ssoprattutto Cavani....è un bomber, mica un rifinitore!

[?]
23-04-2012, 13:33
Ibra come COC ancora ancora... ma Cavani non si puo' vedere.
Piuttosto mettici Di Natale...

CPUDDU
23-04-2012, 13:45
grazie della risposta... chi al posto di sneijder????
ibra AT dietro Cavani con pato e jojo COC larghi vanno bene???
buffon o chi altro???
nagatomo o taiwo??

minutemide87
23-04-2012, 14:12
Ho fatto qualche piccolo acquisto....

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#3pjzGSk7bdoR3

la squadra non gira come vorrei....gli esterni lavorano poco e i CDC non sono il massimo... :mbe:

alexxx19
23-04-2012, 14:14
qualcuno che riesce a girare per la rete (io sono al lavoro :( ) sa se stasera ci sarà l' happy hour?

che volevo buttare i miei ultimi crediti in packs...

[?]
23-04-2012, 14:22
Ho fatto qualche piccolo acquisto....

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#3pjzGSk7bdoR3

la squadra non gira come vorrei....gli esterni lavorano poco e i CDC non sono il massimo... :mbe:

Non è male... probabilmente non ti trovi con quel modulo

CPUDDU
23-04-2012, 14:54
;37330006']Ibra come COC ancora ancora... ma Cavani non si puo' vedere.
Piuttosto mettici Di Natale...
grazie della risposta... chi al posto di sneijder????
ibra AT dietro Cavani con pato e jojo COC larghi vanno bene???
buffon o chi altro???
nagatomo o taiwo??

minutemide87
23-04-2012, 16:21
;37330390']Non è male... probabilmente non ti trovi con quel modulo

Caro,
forse è come dici te, il modulo non mi è congeniale.....prima avevo un gioco spumeggiante col 4 4 2, con tutto che non avevo uno squadrone riuscivo a mettere al muro squadre di classe più alta.....abituato a lanciare sugli esterni trovavo sempre qualcuno, nonchè in difese avevo il raddoppio degli esterni di centrocampo sui difensori....

col 3 5 2 mi trovo a dover fraseggiare molto per vie centrali :muro:

Se mi gira rivendo tutto, e passo al 4 4 2 premier

theJanitor
23-04-2012, 16:30
anche io ho un gioco simile al tuo, prima giocavo 442 poi sono passato al 4222, non c'erano esterni che mi piacevano e l'apporto che danno i COC alle conclusioni a rete mi garba parecchi :D

minutemide87
25-04-2012, 09:04
Novità:

ho venduto tutta la squadra 3 5 2, certo ci ho perso un bel po.....ma ora la sto ricostruendo col mio 4 4 2 :D

Stranamente la squadra con la quale sto facendo crediti ora è una BRONZO che gioca CON quale modulo? il 3 5 2 :confused: ah ah ah ah incredibile mi diverto da matti

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fXWpe698bdpwA

questa invece è quella di premier che sto piano piano rifondando

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fhcqs4XHbdpwz

P.S.

Forza CHELSEA !!!!!!!!!!!!

Lore-SCCN
25-04-2012, 19:23
Sbaglio o da quando c'è stato l'aggiornamento di Fifa12, il gioco in UT è più veloce?

[?]
25-04-2012, 19:34
Sbaglio o da quando c'è stato l'aggiornamento di Fifa12, il gioco in UT è più veloce?

Non mi sembra, è sempre stato veloce...