View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Ultimate Team Fifa 12
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
Nestasiato
19-01-2012, 19:20
No, nessuna cavolata, ma c'è un metodo molto rapido per andare al 59°. Ma non credo sia il caso di parlarne giusto per seguire le regole della discussione :D
non conosco programmini lamer e non ne voglio conoscere, resto del parere che si faccia prima a mano impostando un filtro passo
*Sirion*
19-01-2012, 19:29
non conosco programmini lamer e non ne voglio conoscere, resto del parere che si faccia prima a mano impostando un filtro passo
far prima non credo....cmq la gente nn è stupida si trova una carta buona 1 volta su 100 :D
Nestasiato
19-01-2012, 19:46
far prima non credo....cmq la gente nn è stupida si trova una carta buona 1 volta su 100 :D
boom!
spendici più tempo e ne riparliamo :asd:
a meno che tu intenda giocatori...
quando non trovi le carte al 59° è perché le han prese qualche secondo prima e devi andare avanti a giocare con le freccette...
*Sirion*
19-01-2012, 20:05
boom!
quando non trovi le carte al 59° è perché le han prese qualche secondo prima e devi andare avanti a giocare con le freccette...
Si intendevo giocatori....
manidiburro
19-01-2012, 22:18
boom!
anch'io uso il tuo metodo, soprattutto con le carte modulo.. su che altre carte dici che si puo "sperimentare"?!
Nestasiato
20-01-2012, 13:44
anch'io uso il tuo metodo, soprattutto con le carte modulo.. su che altre carte dici che si puo "sperimentare"?!
staff rari, carte modulo allenatore (solo 3 moduli...), carte posizione, carte attributi giocatore...
se volete qualche consiglio mandatemi pm, ricordatevi che siamo pur sempre in un forum pubblico, più gente fa trading con queste carte e meno ce ne saranno saranno in giro
darkdragonseven
20-01-2012, 13:52
Ne approfitto per chiederti un breve consiglio ;) .
Nestasiato
20-01-2012, 19:30
c'è un Robben 4-1-2-1-2 che scade tra 12 minuti su xbox con 32k offerti, base 150... indovinate chi lo vende?
ma ovvio! il nostro amico Arsenal FC :asd:
*Sirion*
20-01-2012, 19:32
c'è un Robben 4-1-2-1-2 che scade tra 10 minuti su xbox con 32k offerti, base 150... indovinate chi lo vende?
ma ovvio! il nostro amico Arsenal FC :asd:
Facci sapere a quanto arriva XD
Cmq cambiando argomento(sennò nn se ne esce più)
C'è un modo per usare i moduli personalizzati sulla FUT(nn le tattiche, i moduli proprio)
Cioè se io modifico un modulo nella FUT poi me lo fa usare anche nelle altre partite...
Poi se esco dalla FUT e rientro il modulo è sparito :|
e anche se è salvato nn c'è modo per ricaricarlo...
Suggerimenti?
Nestasiato
20-01-2012, 20:28
537k, il doppio praticamente
Ooooh finalmente ieri sera in un paio d'ore ho fatto anche io il mio silver-team...risultato? primo torneo da 4K portato a casa :-)
manidiburro
21-01-2012, 10:39
Cmq cambiando argomento(sennò nn se ne esce più)
C'è un modo per usare i moduli personalizzati sulla FUT(nn le tattiche, i moduli proprio)
Cioè se io modifico un modulo nella FUT poi me lo fa usare anche nelle altre partite...
Poi se esco dalla FUT e rientro il modulo è sparito :|
e anche se è salvato nn c'è modo per ricaricarlo...
Suggerimenti?
mi associo alla richiesta, è snervante sta cosa..:O
Nestasiato
21-01-2012, 12:48
Ooooh finalmente ieri sera in un paio d'ore ho fatto anche io il mio silver-team...risultato? primo torneo da 4K portato a casa :-)
ti ho quasi copiato, ho fatto il primo silver team soltanto oggi
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#iHobjTlIbcCG7
ti ho quasi copiato, ho fatto il primo silver team soltanto oggi
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#iHobjTlIbcCG7
Odjidja, Kanu e Almeback ce li abbiamo in comune :)
Ma per sbloccare l'obiettivo dei 100 pacchetti.... Contano anche quelli presi dal browser... O solo quelli presi dalla console.!?!?!?
icarus1990
21-01-2012, 18:52
Raga io avevo fifa 12 su blu ray poi lo venduto...e ricomprato...sullo store diviso 5(quando le condivisioni erano 5)scaricato e installato tutto ok...prima giocavo una favola con l'ultimate team :cry: adesso appena entro mi caccia fuori :stordita: uffààà
SOLUZIONI???
Help me!?!?!?!?
Mi quoto nessuno che mi aiuta?:mc:
Nestasiato
21-01-2012, 19:22
Ma per sbloccare l'obiettivo dei 100 pacchetti.... Contano anche quelli presi dal browser... O solo quelli presi dalla console.!?!?!?
anche quelli dal browser ma l'achievement te lo sbloccherà solo da console
(es., per assurdo ne prendi 150 dal sito ma lo sblocchi al primo da console, il 151°)
Mi quoto nessuno che mi aiuta?:mc:
hai creato una formazione dal sito? un modulo a caso, una formazione vuota a caso...
anche quelli dal browser ma l'achievement te lo sbloccherà solo da console
(es., per assurdo ne prendi 150 dal sito ma lo sblocchi al primo da console, il 151°)
Grazie.!! :D
Cmq ho appena trovato un tizio... La gamertag finiva con 94... Quindi penso fosse un bimbominka..... Insomma,appena ha preso palla,ha fatto melina per tutto il primo tempo,e tipo al 43esimo ha preso e ha provato a farmi goal.....
Secondo tempo uguale,non ce la facevo a portargli via palla.... :muro:
Supplementari,alla prima occasione,riesco a segnare.... Allora si butta tutto in attacco e prova a pareggiare,ma finisce che prende anche il secondo....... Mi manda un messaggio: too bad connection......
Non vi dico cosa gli ho risp (giustamente ho risp in italiano),sennò mi sospendono dal forum.... Dai cazzo,non puoi fare una partita così,e poi te la prendi li,e allora è colpa della connessione... :doh:
Ma io dico,ma sta gente,cosa ci trova di divertente a giocare così..!?!??!?!?! :muro:
Grazie.!! :D
Cmq ho appena trovato un tizio... La gamertag finiva con 94... Quindi penso fosse un bimbominka..... Insomma,appena ha preso palla,ha fatto melina per tutto il primo tempo,e tipo al 43esimo ha preso e ha provato a farmi goal.....
Secondo tempo uguale,non ce la facevo a portargli via palla.... :muro:
Supplementari,alla prima occasione,riesco a segnare.... Allora si butta tutto in attacco e prova a pareggiare,ma finisce che prende anche il secondo....... Mi manda un messaggio: too bad connection......
Non vi dico cosa gli ho risp (giustamente ho risp in italiano),sennò mi sospendono dal forum.... Dai cazzo,non puoi fare una partita così,e poi te la prendi li,e allora è colpa della connessione... :doh:
Ma io dico,ma sta gente,cosa ci trova di divertente a giocare così..!?!??!?!?! :muro:
ti 6 risposto all'inizio...era un bimbominkia! :asd:
qualcuno ha Nani IF??? perchè sarei tentato di prenderlo, anche se non so se ne vale veramente la pena...cioè io ho l'originale in campo che è cmq una bomba secondo il mio punto di vista e non so se la versione nera sia poi nettamente superiore...intendo quella overall 87
alexxx19
22-01-2012, 13:23
inizio anch' io a fare compravendita un pò più seriamente, preso bale a 20000 e rivenduto a 25000
chiellini a 17000 e rivenduto a 19000
pato a 1700 rivenduto a 21000
:)
Blackbox11
22-01-2012, 16:28
Preparatevi x il prossimo TOTW.....Ibra 90/91 è pababilissimo....io spero però in Totò Di Natale....se lo merita caXXo!
Preparatevi x il prossimo TOTW.....Ibra 90/91 è pababilissimo....io spero però in Totò Di Natale....se lo merita caXXo!
sono quasi sicuro di vedere Totti IF e Ibra IF più qualcuno del Borussia Dortmund e del Fulham...
invece poco fa mi è balzata in mente di fare un "African Team" (forse x colpa della coppa d'africa :asd: ) con tutti giocatori africani che fisicamente spaccano di brutto...avranno qualche lacuna tecnica, ma ho intenzione di farlo lo stesso e vedere se riesco a farli girare bene ;)
P.s. oggi non mi sono collegato, sapete se hanno messo tornei nuovi Online?
Nestasiato
22-01-2012, 19:04
ho troppa caga anch'io che esca un nuovo Ibra if dopo il tacco di oggi, quasi quasi scambio il mio per Thiago sif... diciamo che con una tripletta non avrei avuto dubbi in merito...
imbranatooo
22-01-2012, 19:58
vi scrivo xche magari poteye risolvere il mio problema..continuo a non potere giocare con ultimate team..
finisce lapartita e mi da errore..
potreste spiegarmi la cosa della connessione rempota fittizia?
grazie:D
Kameni
K.Tourè----Bassong----M'Bia
Gervinho---Y.Tourè---Essien---Ayew
Boateng
Eto'o---Drogba
ahaha la mia formazione è pronta per la Coppa D'Africa :asd:
Ma faranno un torneo per la coppa d'Africa?
Io ultimamente gioco con un mio amico (come ospite), e devo dire che nei tornei riusciamo a vincere spesso, visto che in due è più facile difendere :)
Intanto col tempo, la mia formazione è diventata così:
Julio Cesar
Abate - Thiago Silva - David Luiz - Evra
Nocerino IF
Lavezzi - Ribery
Robinho
Cissè - Ibrahimovic
Altri: Frey, Lucio, Mexes, Clichy, De Rossi, Pirlo, Krasic, Boateng, Klose
Ma faranno un torneo per la coppa d'Africa?
no io scherzavo! cioè la formazione l'ho fatta veramente, così per puro piacere personale...anche se non è detto che non facciano qualcosa del genere :)
Dato che mi trovo meglio con snejder come trequartista,e mi sembrava sprecato lasciare boateng IF in panchina... Nella nottata sono riuscito a venderlo per 130k.... L'avevo preso a 74k... :asd:
Motorbreath
23-01-2012, 12:38
Qualcuno sa come fare a cancellare il club e a crearne un altro?
Qualcuno sa come fare a cancellare il club e a crearne un altro?
Al momento non ho sottomano la console... Ma dovrebbe esserci l'opzione...
Penso sia la voce sopra quella 'Esci da ultimate team'... Ti porta in un'altro menù e dovrebbe esserci cancella team.... Parlo per x360.! ;)
Cmq ragazzi,oggi è il secondo thiago silva 4-1-2-1-2 che sto tenendo d'occhio.... Sono partiti entrambi a 150... Uno è scaduto a 182k.. E uno giusto adesso a 189k.... Il primo venditore non me lo ricordo,ma non era Arsenal FC... Il secondo venditore invece è chelsea fcr..... Cioè,ormai penso sia un dato di fatto che usano un qualche trucco.....E la cosa non è isolata a qualche utente...... L'unica resta quella di comprare con il compra subito,per non rischiare di perdere crediti inutilmente..... :muro: :muro: :muro:
The_Dave
23-01-2012, 15:53
Basta fare come me... Avere solo i crediti necessari per acquistare il giocatore :asd:
Basta fare come me... Avere solo i crediti necessari per acquistare il giocatore :asd:
si, da un certo punto di vista hai ragione...infatti anche per questo mi sono fatto altre 2 squadre; volevo investire per non subire qualche in**lata di quelle colossali :asd:
Motorbreath
24-01-2012, 10:55
Prima di cancellare il mio club volevo sapere se c'è un modo per trasferire i 5000 crediti che ho nel nuovo. Qualcuno sa se si può fare?
Prima di cancellare il mio club volevo sapere se c'è un modo per trasferire i 5000 crediti che ho nel nuovo. Qualcuno sa se si può fare?
i crediti non sono mica del club...appartengono a te
Motorbreath
24-01-2012, 11:57
Nel menu di gioco dice che eliminando il club perderò anche i crediti...
Nel menu di gioco dice che eliminando il club perderò anche i crediti...
Ma ovvio che li perdi, sono crediti della squadra.
Se no uno potrebbe creare mille volte il proprio team, cancellare ogni volta le carte del pack iniziale (400 crediti) e continuare così fino a farsi un tesoretto.
Non hai modo di spostare i crediti, l'unica è crearti una squadra su un secondo account, spostarli là e poi reindirizzarli nuovamente sulla nuova squadra che hai creato nel tuo account principale.
Motorbreath
24-01-2012, 12:17
Non so più che fare per risolvere il problema della disconnessione a fine partita con FUT. Magari rimuovo tutti i dati di fifa dalla ps3 e reinstallo...
scusate ma se si crea un'altra squadra e cancella la prima siete sicuri che i crediti li perde? non rimarrebbe con i 5K crediti ma dovrebbe ripartire da 0?
Nestasiato
24-01-2012, 14:34
spero che chi stava cercando di comprare mauri if non sia una persona iscritta al forum o gli augurerò pubblicamente di avere il cagotto a tempo indeterminato
darkdragonseven
24-01-2012, 14:36
Perchè?
Nestasiato
24-01-2012, 14:42
avevo trovato un mauri if buggato (di quelli che bisogna impostare mille filtri altrimenti non esce) a 45k offerti col modulo giusto (4-1-2-1-2) e l'ho quindi messo in lista osservati un'ora fa...
poco fa, a 15 secondi dalla fine faccio il primo rilancio, a 5 secondi rilancia il tizio, io riparto a rialzare a manetta e lui inizia a farmi rilanci fissi SOLTANTO al complete (quindi scontato fosse solo un tizio), fino a farmi finire i token.... a 61k gliel'ho mollato, era già da qualche k che rialzavo solo per non farglielo prendere a poco, come spesso mi succede quando rosico
la media dal db è 70k
darkdragonseven
24-01-2012, 15:43
Che bello sapere che Mauri IF quota quanto un Sergio Aguero :D
mauri if buggato (di quelli che bisogna impostare mille filtri altrimenti non esce)
Uh?
Nestasiato
24-01-2012, 15:59
Che bello sapere che Mauri IF quota quanto un Sergio Aguero :D
beh, è un TOTW1, è già tanto che se ne trovi qualcuno in vendita... lichtsteiner if costa pure di più
cmq ho probabilmente fatto l'ennesima cazzata, non ho nessuna voglia di fare trading sta settimana, così ho comprato falcao sif a 155k per fare almeno 100k di cresta tra un 10 giorni (non ho squadra liga) e soltanto ora mi son ricordato dei gol che s'è inventato ieri, domani potrei prendere un'inculata mica male col suo terzo if :asd:
Uh?
i giocatori van sempre acquistati lanciando un paio di ricerche dal solito ultimatedb, la webapp fa talmente schifo da non mostrarteli tutti...
il massimo sarebbe che domani tirino fuori sia Ibra che Falcao IF, così perdo mille miliardi di crediti con un TOTW solo :asd:
Nestasiato
25-01-2012, 01:12
anteprima del TOTW di oggi (martedì):
http://cdn.content.easports.com/fifa/fltOnlineAssets/2012/fut/messages/web/img/TOTW19_Jan25_ENG.jpg
Totti, Iniesta (l'ennesimo if) e...?
i giocatori van sempre acquistati lanciando un paio di ricerche dal solito ultimatedb, la webapp fa talmente schifo da non mostrarteli tutti...
Ah, e io pensavo che fosse il database a fare schifo nelle ricerche :asd:
Complimenti alla EA, come al solito.
Ma si possono cercare le aste anche da ultimatedb.!??!?!?! :mbe:
Nestasiato
25-01-2012, 10:06
Ma si possono cercare le aste anche da ultimatedb.!??!?!?! :mbe:
secondo te come la fa la media? :D
basta che clicchi sul link "auctions" in basso, dopo aver cercato un giocatore...
secondo te come la fa la media? :D
basta che clicchi sul link "auctions" in basso, dopo aver cercato un giocatore...
:doh: :doh:
Non c'avevo mai pensato.!!!
Grazie.!! :D:D
Totti, Iniesta (l'ennesimo if) e...?
Dovrebbe essere Sessegnon.
Nestasiato
25-01-2012, 12:09
Dovrebbe essere Sessegnon.
agevoliamo diapositiva
http://img710.imageshack.us/img710/7923/23524169.png
Nestasiato
25-01-2012, 14:36
molto probabilmente il totw sarà questo:
GK: Buffon 85>86; (Juventus)
LB: Evra 85>87; (Man Utd)
CB: Chiellini 84>85; (Juventus)
CB: Davies 73 -> 74; ( Wolwes )
CM: Reo-Coker 76>80 (Bolton)
CAM: Iniesta 91>94; (Barca)
CAM: Sessegnon 80>83; (Sunderland)
CAM : Nasri 86>87; (Man City)
*: Falcao 86>90; (Athletic Madrid)
*: Totti 80>83 (Roma)
* : Miccoli 82 > 86 ( Palerme )
addio mondo crudele...
*Sirion*
25-01-2012, 14:45
molto probabilmente il totw sarà questo:
GK: Buffon 85>86; (Juventus)
LB: Evra 85>87; (Man Utd)
CB: Chiellini 84>85; (Juventus)
CB: Davies 73 -> 74; ( Wolwes )
CM: Reo-Coker 76>80 (Bolton)
CAM: Iniesta 91>94; (Barca)
CAM: Sessegnon 80>83; (Sunderland)
CAM : Nasri 86>87; (Man City)
*: Falcao 86>90; (Athletic Madrid)
*: Totti 80>83 (Roma)
* : Miccoli 82 > 86 ( Palerme )
addio mondo crudele...
A me falcao non piace XD
Però Nasri TOTW non è male, anche se si potevano sforzare un pò -.-
I giocatori "più considerati" li pompano sempre a bestia...
così la gente compra le bustine :D
Ancora miccoli.!??!?! :D
Quindi adesso due sono le cose... O il prezzo del primo if si abbassa,dato che ora in media lo si trova a 300k... Oppure il prezzo resta quello,e il secondo if costerà più di 300k.... :eek:
Nestasiato
25-01-2012, 14:53
messo in vendita il mio falcao 89, speriamo che per sbaglio qualcuno offra :rolleyes:
Secondo voi... Devo provare a scambiare ibra+thigo silva,pagati 80k e 79k... con lavezzi if... Che ora è a 220k..... Oppure li rivendo e metto via un po di crediti per cercar di prendere miccoli sif..!?!??!?! :)
OMG Miccoli *_*
E io che faccio vendo il primo IF?
theJanitor
25-01-2012, 15:05
come faccio a creare da 0 una nuova squadra?
edit: intendo come se fosse la prima volta che gioco ad UT
Nestasiato
25-01-2012, 15:05
aspettate che venga ufficializzato il totw, manca poco... tanto nelle bustine non si troveranno prima delle 19
come faccio a creare da 0 una nuova squadra?
edit: intendo come se fosse la prima volta che gioco ad UT
Dalle opzioni dovrebbe esserci una voce cancella team.. O una cosa del genere.. E ti permette di crearne uno nuovo.!! ;)
darkdragonseven
25-01-2012, 15:46
Wow Chiellini IF :) Magari..
Nestasiato
25-01-2012, 15:54
TOTW UFFICIALE
1st team: GK Ruddy; CB Ramis; CB Chiellini; CB Rolando; CB Brouwers; CAM Sessègnon; RM Blaszczykowski; CAM Iniesta; RM Navas; ST de Jong; ST Totti
Subs: GK Pegolo; CB Douglão; CB Olsson; RM Herrmann; CAM Losada; ST Henderson; ST Sand
consiglio di metter soldi da parte e comprare Chiellini verso lunedì/martedì prossimo
Niente miccoli quindi..!!!!
Posso concentrarmi a comprare l'if allora.!! :D:D
Niente Miccoli e niente Buffon, meno male :asd:
Miccoli 86 sarebbe stato qualcosa di inimmaginabile :D
Nestasiato
25-01-2012, 16:01
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#iQqk2KqobcE3H
è una bestia Chiellini! 82 velocità, 90 difesa, 89 colpo di testa...
Non hanno aumentato la velocità, quindi non salirà così tanto di prezzo.
Cmq sinceramente io come coppia di centrali preferisco lucio-thiago silva....
Nestasiato
25-01-2012, 16:28
Cmq sinceramente io come coppia di centrali preferisco lucio-thiago silva....
non ho mai avuto Lucio ma Chiellini stravince...
http://www.futhead.com/12/compare/1370/2086
non ho mai avuto Lucio ma Chiellini stravince...
http://www.futhead.com/12/compare/1370/2086
:boh:
Io li ho tutti e 3... Sinceramente mi trovo meglio con lucio.. Ma magari è solo una mia sensazione..!! :stordita:
Nestasiato
25-01-2012, 16:43
:boh:
Io li ho tutti e 3... Sinceramente mi trovo meglio con lucio.. Ma magari è solo una mia sensazione..!! :stordita:
possibilissimo che si muova meglio e quindi ti trovi meglio a usarlo, un po' come alcune versioni nif di giocatori if-sif... anche se per me è sempre stata una mezza leggenda :D
darkdragonseven
25-01-2012, 16:48
Chiellini IF, quanto pensate che quoterà ? 40-50k ?
possibilissimo che si muova meglio e quindi ti trovi meglio a usarlo, un po' come alcune versioni nif di giocatori if-sif... anche se per me è sempre stata una mezza leggenda :D
Metti anche intera leggenda, su un altro forum (molto grande) ci sono tanti presunti intenditori che portano avanti questa credenza con grande saccenza :asd:
Comunque tra i due anche io preferisco Chiellini solo solo per i 6 punti in più in velocità
Su ps3 secondo me si andrà sicuramente oltre i 100k.
Nestasiato
25-01-2012, 17:11
se si assesterà sui 200k su 360 per me sarà già una vittoria
alexxx19
25-01-2012, 17:13
ma la squadra intera TOTY non ci sarà mai?
Blackbox11
25-01-2012, 17:29
Pegolo IF -----> :ahahah: <------ Cavani
:ciapet:
manidiburro
25-01-2012, 18:12
TOTW UFFICIALE
1st team: GK Ruddy; CB Ramis; CB Chiellini; CB Rolando; CB Brouwers; CAM Sessègnon; RM Blaszczykowski; CAM Iniesta; RM Navas; ST de Jong; ST Totti
Subs: GK Pegolo; CB Douglão; CB Olsson; RM Herrmann; CAM Losada; ST Henderson; ST Sand
consiglio di metter soldi da parte e comprare Chiellini verso lunedì/martedì prossimo
ma milito?!
ps: son sempre stato abituato ad attaccanti veloci.. però sto totti if mi ispira troppo! dite di provarlo?! ps : ha pace 60..
Nestasiato
25-01-2012, 18:23
hanno appena binnato un chiellini if 3-4-2-1 a 490k, questi stan fuori...
ps: son sempre stato abituato ad attaccanti veloci.. però sto totti if mi ispira troppo! dite di provarlo?! ps : ha pace 60..
io al limite lo metterei COC, dietro le punte
manidiburro
25-01-2012, 18:33
purtroppo gioco col 433, mi sa che totti non riuscirò a usarlo insomma;)
darkdragonseven
25-01-2012, 18:45
89 colpo di testa fa male...
Ma quanti pacchetti comprano questi temerari che trovano i giocatori IF dopo 10 minuti dalla TOTW ???
P.s. I prezzi di adesso lasciano il prezzo che trovano: mi ricordo ancora quando ho venduto il mio Simone Pepe IF a 80k dopo mezzora dal totw :D
Nestasiato
25-01-2012, 18:57
P.s. I prezzi di adesso lasciano il prezzo che trovano: mi ricordo ancora quando ho venduto il mio Simone Pepe IF a 80k dopo mezzora dal totw :D
sì ma poteva binnarne uno a caso degli altri in vendita e avrebbe speso quasi la metà
alexxx19
26-01-2012, 07:04
ma a che ora mettono ultimamente i pacchetti da 50000?
è un pò che non ne vedo...
Nestasiato
26-01-2012, 11:25
ma a che ora mettono ultimamente i pacchetti da 50000?
è un pò che non ne vedo...
non ne stan mettendo, d'altronde sono pacchetti più rari... nel caso segnalo qui
preso blascicoso a 19k e venduto a 30k
non ne stan mettendo, d'altronde sono pacchetti più rari... nel caso segnalo qui
preso blascicoso a 19k e venduto a 30k
buahahahaha blascicoso :rotfl:
icarus1990
26-01-2012, 12:03
89 colpo di testa fa male...
Ma quanti pacchetti comprano questi temerari che trovano i giocatori IF dopo 10 minuti dalla TOTW ???
Io non spenderei un euro in pacchetti sinceramente!:mbe:
Nestasiato
28-01-2012, 16:08
beh, come va?
io ho preso Rami IF a 1500 crediti in asta libera, proprio che devo farmi anche una formazione di liga low cost...
Io sto vendendo tutta la mia formazione 4-1-2-1-2 cercando di guadagnarci.... Perchè voglio passare al 4-3-1-2.... L'ho provato con la formazione d'argento,e mi piace molto come modulo..!!! :)
Blackbox11
28-01-2012, 21:58
Io sto vendendo tutta la mia formazione 4-1-2-1-2 cercando di guadagnarci.... Perchè voglio passare al 4-3-1-2.... L'ho provato con la formazione d'argento,e mi piace molto come modulo..!!! :)
E' una vita che lo dico.....ho 6 squadre tutte su base 4-3-1-2 e riesco sempre e comunque a fare un gioco divertente e spettacolare......ottimo anche il 4-3-2-1!;)
manidiburro
28-01-2012, 22:03
spero nel mitra matri IF!
Nestasiato
28-01-2012, 23:40
a me purtroppo non conviene cambiare modulo... ho troppe squadre sgrave impostate col 4-1-2-1-2 e molti giocatori giocano in 2 formazioni...
Blackbox11
29-01-2012, 02:36
spero nel mitra matri IF!
Non se lo merita, anche se ha fatto 2 gol.....c'è gente come Totò di Natale che sta facendo meraviglie e non è mai stato preso lontanamente in considerazione per farlo uscire IF!
Le ultime perle della EA parlano chiaro...Pegolo IF e KJAER IF!!!!!! Kjaer IF????????!!! EA ridicola
Blackbox11
29-01-2012, 02:42
:D ragazzi vista la mancanza di stimoli stavo pensando ad una PAZZIA vera e propria:D
attualmente la mia rosa di serie A vale 757.000 cr.....stavo pensando di vendere tutto per far nascere il SUPER NAPOLI :D
4-3-2-1
De Sanctis 83
Zuniga 77- Campagnaro 79- Cannavaro 78- Dossena 77
Hamsik 84 -Inler 80- Gargano IF 80
Lavezzi IF 86- Cavani IF 88 -Maggio IF 82
le uniche mie perplessità sono quelle dei due esterni di difesa (zuniga e dossena) che sono due esterni e non TD/TS....maggio invece lo convertirei in AD facilmente..........che ve ne sembra del progetto????? come sarebbe l'intesa?
L'intesa sarebbe abbondantemente 100, ma io non lo farei per un motivo economico.
Il solo Cavani IF ormai è volato a 500k, aggiungi Lavezzi IF e siamo già al valore della tua serie A.
Qualora ti stancassi di questa idea e volessi tornare in dietro non credo ti basterebbero i soldi delle vendite (il 5% su 700k-800k non sono bruscolini).
:D ragazzi vista la mancanza di stimoli stavo pensando ad una PAZZIA vera e propria:D
attualmente la mia rosa di serie A vale 757.000 cr.....stavo pensando di vendere tutto per far nascere il SUPER NAPOLI :D
4-3-2-1
De Sanctis 83
Zuniga 77- Campagnaro 79- Cannavaro 78- Dossena 77
Hamsik 84 -Inler 80- Gargano IF 80
Lavezzi IF 86- Cavani IF 88 -Maggio IF 82
le uniche mie perplessità sono quelle dei due esterni di difesa (zuniga e dossena) che sono due esterni e non TD/TS....maggio invece lo convertirei in AD facilmente..........che ve ne sembra del progetto????? come sarebbe l'intesa?
Be come hai detto anche tu oltre a non avere dei terzini di ruolo io aspetterei anche un eventuale cannavaro o campagnaro IF in modo da avere un po' più di sicurezza dietro...il resto della squadra è ottimo, ma prima fai qualche riflessione...
Nestasiato
29-01-2012, 12:33
bon, la formazione di liga if low cost è quasi al termine
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#daXqgbolbcHFH
(Falcao fa poco testo, devo venderlo)
Blackbox11
29-01-2012, 13:39
L'intesa sarebbe abbondantemente 100, ma io non lo farei per un motivo economico.
Il solo Cavani IF ormai è volato a 500k, aggiungi Lavezzi IF e siamo già al valore della tua serie A.
Qualora ti stancassi di questa idea e volessi tornare in dietro non credo ti basterebbero i soldi delle vendite (il 5% su 700k-800k non sono bruscolini).
Lo so che non sarebbe vantaggioso....ma ormai FUT non mi incentiva più a giocare.....sempre le stesse cose....stessi tornei....almeno battere i super team con la tua squadra del cuore pompata non avrebbe prezzo :D
Be come hai detto anche tu oltre a non avere dei terzini di ruolo io aspetterei anche un eventuale cannavaro o campagnaro IF in modo da avere un po' più di sicurezza dietro...il resto della squadra è ottimo, ma prima fai qualche riflessione...
così come sta andrebbe su un overall 85-83-79 o più o meno.....molto più scarsa della mia A attuale (87-84-84).....e se pure uscisse qualche difensore azzurro IF non credo cambierebbe molto.....a parte che poi la EA credo non li prenda neanche in considerazione difatti se ci fai caso del Napoli sono usciti In Form i giocatori più conosciuti (a parte hamsik)
Io mi son buttato sui tornei bronzo perchè giocare con gli ori mi sembra un flipper senza senso...
Devo dire che è tutta un'altra cosa, molto piu' ragionato e partite molto piu' divertenti.
Ho fatto la formazione del campionato MLS :D
theJanitor
29-01-2012, 20:59
io pensavo di fare la stessa cosa con gli argento.....
la situazione è molto più livellata rispetto a trovare il solito bm con tutti IF o formazioni da 87 medio
Nestasiato
29-01-2012, 22:53
io, oltre ad essere bimbominkia, ho pure cannato la formazione dei miei bronzi inglesi
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#erKmNjI2bcIaC
Westcarr è troppo, davvero troppo isolato col 4-5-1, specialmente per uno come me che gioca sempre palla a terra...
io devo dire che la formazione africana che ho fatto mi stà dando grandi soddisfazioni...addirittura mi diverto di + che con quella primaria!!! mi sono abituato abbastanza al cambio di modulo e la forza fisica unita alla tecnica di qualcuno mi stà facendo giocare da Dio! Inoltre non ricevo più i soliti insulti x la formazione esageratamente forte, anzi mi fanno i complimenti x come faccio correre quei disgraziati! :D
Nestasiato
29-01-2012, 23:10
io devo dire che la formazione africana che ho fatto mi stà dando grandi soddisfazioni...addirittura mi diverto di + che con quella primaria!!! mi sono abituato abbastanza al cambio di modulo e la forza fisica unita alla tecnica di qualcuno mi stà facendo giocare da Dio! Inoltre non ricevo più i soliti insulti x la formazione esageratamente forte, anzi mi fanno i complimenti x come faccio correre quei disgraziati! :D
che modulo usi? sono alla continua ricerca di un'alternativa al solito 4-1-2-1-2 ma non ho mai coraggio di cambiare con gli oro, quindi mi tocca venderne una bronza/argento e "testare" nuovamente con loro
che modulo usi? sono alla continua ricerca di un'alternativa al solito 4-1-2-1-2 ma non ho mai coraggio di cambiare con gli oro, quindi mi tocca venderne una bronza/argento e "testare" nuovamente con loro
allora, nella mia formazione tipo ho il 5-2-2-1, nella formazione africana ho il 3-5-2 x mancanza di terzini destri decenti -.- , mentre in quella che farò in settimana penso che adotterò il 4-2-3-1...ne voglio fare una solo di Serie A prendendo gli IF che prima non potevo prendere e dato che non c'è tutta questa abbondanza di esterni di centrocampo e/o attacco voglio provare con questo nuovo modulo...sperando di riuscire a farli girare bene ;)
darkdragonseven
30-01-2012, 00:42
4-4-2 è fantastico. Io sono passato al 4-1-2-1-2, ma pentendomene. Sono tornato subito indietro.
io, oltre ad essere bimbominkia, ho pure cannato la formazione dei miei bronzi inglesi
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#erKmNjI2bcIaC
Westcarr è troppo, davvero troppo isolato col 4-5-1, specialmente per uno come me che gioca sempre palla a terra...
Gia' troppo isolato cosi'... io con i bronzo son partito subito con la 4-1-2-1-2 e mi trovo da Dio.
Poi sti americani corrono da fare schifo, attaccanti con 92 e 88 di velocita', esterni 92 ecc. :asd:
Certo che pensavo che chiellini if andasse sui 150k... Invece per meno di 200 non si trova.... :(
Certo che pensavo che chiellini if andasse sui 150k... Invece per meno di 200 non si trova.... :(
aihmè io me l'aspettavo purtroppo...per non parlare poi dei giocatori IF che sono aumentati esponenzialmente col tempo...un esempio Nagatomo IF che avevo qualche settimana fa preso a 20k lo stò vedendo in giro al doppio, stesso discorso x Felipe Santana IF preso a 30k e adesso arrivato a + di 60k...mah!
aihmè io me l'aspettavo purtroppo...per non parlare poi dei giocatori IF che sono aumentati esponenzialmente col tempo...un esempio Nagatomo IF che avevo qualche settimana fa preso a 20k lo stò vedendo in giro al doppio, stesso discorso x Felipe Santana IF preso a 30k e adesso arrivato a + di 60k...mah!
Beh ma quello ci sta... Perchè gli IF non si trovano più nei pacchetti..!!! ;)
Però Chiellini mi aspettavo che scendesse.... A sto punto lo prendo a quel prezzo.... :mc:
PS: Ho trovato un compra ora a 217k e l'ho preso.... Magari se aspettavo per 200k lo portavo a casa,ma vabbè... Dato che la maggior parte li vedo sui 230/240k... Ho schiacciato compra ora.... :)
Nestasiato
30-01-2012, 09:23
di nagatomo bisognava fare la scorta, come per ben arfa che è andato all'esatto doppio nel giro di una settimana
Beh ma quello ci sta... Perchè gli IF non si trovano più nei pacchetti..!!! ;)
Però Chiellini mi aspettavo che scendesse.... A sto punto lo prendo a quel prezzo.... :mc:
PS: Ho trovato un compra ora a 217k e l'ho preso.... Magari se aspettavo per 200k lo portavo a casa,ma vabbè... Dato che la maggior parte li vedo sui 230/240k... Ho schiacciato compra ora.... :)
avevo pronosticato 250k di media quindi 200k per me va già bene, tra 2 settimane sarà a 300k minimo
tempo di smistare qualche altro totti if rimasto sul groppone e lo prendo
p.s.: compratevi jojo if, è fortissimo
già fatto, ma ancora non l'ho potuto provare :doh:
di nagatomo bisognava fare la scorta, come per ben arfa che è andato all'esatto doppio nel giro di una settimana
avevo pronosticato 250k di media quindi 200k per me va già bene, tra 2 settimane sarà a 300k minimo
tempo di smistare qualche altro totti if rimasto sul groppone e lo prendo
Ma quello da 83..!?!??!
L'ho preso per caso per 21.750 e l'ho relegato in panchina... Per dare un sostituto a snejder nel 4-3-1-2... Devo ancora provarlo.... :D :D :D
non è che qualcuno vende Marchisio IF (84) CDC vero?
Io ce l'ho in vendita..!! 4-1-2-1-2...
Io ce l'ho in vendita..!! 4-1-2-1-2...
no, a parte che mi serve con un altro modulo, ma poi giusto giusto col 4-1-2-1-2 è quello che è valutato di + :asd:
no, a parte che mi serve con un altro modulo, ma poi giusto giusto col 4-1-2-1-2 è quello che è valutato di + :asd:
Eh già...!! :D
E poi mi sono accorto solo ora che sei su ps3 tu..!! :D:D:D
Aspetta a prenderlo perchè ad inizio febbraio non è così improbabile che esca una versione aggiornata del giocatore.
Eh già...!! :D
E poi mi sono accorto solo ora che sei su ps3 tu..!! :D:D:D
ahaha e io non mi ero accorto che tu 6 su Xbox :doh:
Aspetta a prenderlo perchè ad inizio febbraio non è così improbabile che esca una versione aggiornata del giocatore.
Dici? no perchè stò facendo la serie A nuova...secondo voi tra questi che ora vi elenco chi sarà "rifatto"?
BUFFON
MAICON
ABATE
LUCIO
T.SILVA
CHIELLINI
CACERES
NAGATOMO
DE ROSSI
VIDAL
BOATENG
MARCHISIO
GIOVINCO
ROBINHO
DI NATALE
MICCOLI
PATO
JOVETIC
IBRAHIMOVIC
KLOSE
secondo me miglioreranno quasi sicuramente Giovinco e Marchisio (che se lo meritano) gli altr non so...e in caso quali altri giocatori di serie A miglioreranno?
manidiburro
30-01-2012, 12:16
com'è pepe IF come AD di un 433?!
ahaha e io non mi ero accorto che tu 6 su Xbox :doh:
Dici? no perchè stò facendo la serie A nuova...secondo voi tra questi che ora vi elenco chi sarà "rifatto"?
BUFFON
MAICON
ABATE
LUCIO
T.SILVA
CHIELLINI
CACERES
NAGATOMO
DE ROSSI
VIDAL
BOATENG
MARCHISIO
GIOVINCO
ROBINHO
DI NATALE
MICCOLI
PATO
JOVETIC
IBRAHIMOVIC
KLOSE
secondo me miglioreranno quasi sicuramente Giovinco e Marchisio (che se lo meritano) gli altr non so...e in caso quali altri giocatori di serie A miglioreranno?
Secondo me pato,maicon sarebbero da abassare....... Poi non so se l'EA lo faccia... Ma per quello che stanno facendo.............
Da aumentare invece marchisio,boateng e forse forse nagatomo..... Questi a parer mio... :)
PS: Ma quand'è che dovrebbero uscire quelli con i valori nuovi.!?!?!?
Gli unici tra questi: Marchisio, Boateng, Jovetic e Klose.
Secondo me pato,maicon sarebbero da abassare....... Poi non so se l'EA lo faccia... Ma per quello che stanno facendo.............
Da aumentare invece marchisio,boateng e forse forse nagatomo..... Questi a parer mio... :)
PS: Ma quand'è che dovrebbero uscire quelli con i valori nuovi.!?!?!?
no di abbassare non lo hanno mai fatto e sicuramente non lo faranno...ricordo il Milito dell'anno scorso: una ciofeca in campo e un mostro nell'UT -.-
*Sirion*
30-01-2012, 15:28
ultimamamente il Database Ultimate a me scazza un pò....a voi funziona bene?
ultimamamente il Database Ultimate a me scazza un pò....a voi funziona bene?
No... Sta mattina ho provato a fare una ricerca,mi trovava 10 chiellini if in tutto... Quando invece in vendita ce n'erano parecchi..!!!!
*Sirion*
30-01-2012, 16:49
No... Sta mattina ho provato a fare una ricerca,mi trovava 10 chiellini if in tutto... Quando invece in vendita ce n'erano parecchi..!!!!
Allora nn sono il solo, io ho anche provato la loro app per iphone ma fa pena >__>
darkdragonseven
30-01-2012, 16:51
Costava pure 2 euro se non ricordo male..
*Sirion*
30-01-2012, 16:54
Costava pure 2 euro se non ricordo male..
Si, per fortuna come detto "ho provato" e per fortuna l'ho fatto....è giusto pagare quel che è fatto bene ma questo :muro:
Cmq, queste sono le cose che ti fanno godere come un pazzo--> http://img860.imageshack.us/img860/4571/senzanome1.jpg
Che partita però XD
darkdragonseven
30-01-2012, 17:05
Ahahahaah hai pure fatto la foto XD
P.s. Per curiosità, mi dai il link della squadra che hai usato in quella partita?
*Sirion*
30-01-2012, 17:08
Ahahahaah hai pure fatto la foto XD
P.s. Per curiosità, mi dai il link della squadra che hai usato in quella partita?
Mi ero gasato troppo :D
Ecco a te: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dqYJABUWbcIga
Nestasiato
30-01-2012, 17:10
quello purtroppo l'ha sempre fatto, bisogna lanciare la ricerca 3/4 volte per esser più o meno sicuri che escano i restanti... il vero problema di quel sito è la lentezza esasperante nelle classiche ore in cui c'è il pienone online
darkdragonseven
30-01-2012, 17:12
Mi ero gasato troppo :D
Ecco a te: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dqYJABUWbcIga
Bella formazione. Sulla destra avrei messo Hulk però ;)
*Sirion*
30-01-2012, 17:15
quello purtroppo l'ha sempre fatto, bisogna lanciare la ricerca 3/4 volte per esser più o meno sicuri che escano i restanti... il vero problema di quel sito è la lentezza esasperante nelle classiche ore in cui c'è il pienone online
Secondo me il problema è la gestione del loro sito e dei server, troppo lenti...speriamo che mettendo in vendita la app prendano un pò di soldi però poi la app fa pena e quindi è un fail continuo:muro: :D
Bella formazione. Sulla destra avrei messo Hulk però ;)
Prima avevo hulk ma non mi piaceva e l'ho venduto :P cmq il titolare è N'zogbia che è ottimo, una bestia proprio...consigliatissimo anche se il top sarebbe Ben harfa IF
Nestasiato
30-01-2012, 18:01
bel colpo dell'Inter con Guarín, tra l'altro qualora diventasse nuovamente IF sarebbe un ottimo 83 difensivo :O
ragazzi stò smantellando tutta la prima squadra che ormai non mi dà + molti stimoli...a chi servono giocatori me lo faccia sapere (ps3):
modulo 5-2-2-1
NEUER POR
LLORIS POR
FELIPIE SANTANA IF DC
DEDE' DC
PEREA DC
JOHNSON ADA
CLICHY ASA
MARCELO ASA
SCHWEINSTEIGER CC
Y. TOURE' CC
BOATENG CC
ROBBEN AD
NANI AS
HULK AD
LAVEZZI AS
VAN PERSIE ATT
BENZEMA ATT
P.s. ma che hanno x caso cominciato ad aggiornare i giocatori??? ho appena notato che c'è Donovan del MLS (81) e quello dell'Everton (83)...che qualcuno mi illuminiiiiii!!!!
*Sirion*
30-01-2012, 22:29
ragazzi stò smantellando tutta la prima squadra che ormai non mi dà + molti stimoli...a chi servono giocatori me lo faccia sapere (ps3):
P.s. ma che hanno x caso cominciato ad aggiornare i giocatori??? ho appena notato che c'è Donovan del MLS (81) e quello dell'Everton (83)...che qualcuno mi illuminiiiiii!!!!
Credo che quando cambiano squadra gli cambiano i valori
no nn funziona così, vedi ad esempio Caceres e Henry
Nestasiato
30-01-2012, 22:52
non sempre, anzi quasi mai
edit: stavo postando la lista degli aggiornamenti ma lo spoiler non funziona come mi sarei aspettato :wtf:
non sempre, anzi quasi mai
edit: stavo postando la lista degli aggiornamenti ma lo spoiler non funziona come mi sarei aspettato :wtf:
asp non ho cpt...che aggiornamenti?
Nestasiato
30-01-2012, 22:59
asp non ho cpt...che aggiornamenti?
non credo si possa postare il link ad altri forum, se vai su quello ufficiale ea ultimate team c'è un post chiamato "january transfer" con tutti i trasferimenti
non credo si possa postare il link ad altri forum, se vai su quello ufficiale ea ultimate team c'è un post chiamato "january transfer" con tutti i trasferimenti
a si vabè, ma quelli sono semplicemente i trasferimenti di gennaio no?
Nestasiato
30-01-2012, 23:03
a si vabè, ma quelli sono semplicemente i trasferimenti di gennaio no?
sì, ma magari a qualcuno interessava... non ci sono i valori purtroppo, per quelli c'è il database
sì, ma magari a qualcuno interessava... non ci sono i valori purtroppo, per quelli c'è il database
io sono in attesa di sti aggiornamenti...fino a quando non escono non so se comprare certi giocatori o no, infatti mi stò limitando a vendere ora come ora...spero che in settimana si possa sapere qualcosa di più
Nestasiato
30-01-2012, 23:11
io sono in attesa di sti aggiornamenti...fino a quando non escono non so se comprare certi giocatori o no, infatti mi stò limitando a vendere ora come ora...spero che in settimana si possa sapere qualcosa di più
in quel post c'è scritto che l'ultimo aggiornamento ci sarà il 3 febbraio, indi dopo quella data penso proprio che non ci saranno più sorprese
Blackbox11
31-01-2012, 14:03
ragazzi una domanda....ma se aprissi dei pacchetti ora c'è la possibilità che mi escano giocatori IF dei TOTW precedenti? oppure nei packs ci sono solo IF del TOTW attuale?
ragazzi una domanda....ma se aprissi dei pacchetti ora c'è la possibilità che mi escano giocatori IF dei TOTW precedenti? oppure nei packs ci sono solo IF del TOTW attuale?
I TOTW della settimana possono essere trovati solo in quella settimana di uscita. Terminata questa non ne verranno più sbustati.
Nestasiato
31-01-2012, 17:34
mi sa che chiellini if me lo scordo, ho trovato jesus navas if a 118k, mi mancava un esterno destro molto forte nella mia sexy liga... per me tra non molto salirà un bel po' di prezzo
mi sa che chiellini if me lo scordo, ho trovato jesus navas if a 118k, mi mancava un esterno destro molto forte nella mia sexy liga... per me tra non molto salirà un bel po' di prezzo
Dici che salga si..!?!??!?!
Io cavolo non posso permettermelo... Perchè mi mancano ancora ibra e thiago silva da prendere per la 4-3-1-2.... E ho solo 72k crediti finchè non mi si svuota la lista trasferimenti..... :mc:
darkdragonseven
31-01-2012, 17:44
Ma un torneo silver con i controca**i lo vogliono mettere ??? :mad:
Nestasiato
31-01-2012, 17:54
Dici che salga si..!?!??!?!
Io cavolo non posso permettermelo... Perchè mi mancano ancora ibra e thiago silva da prendere per la 4-3-1-2.... E ho solo 72k crediti finchè non mi si svuota la lista trasferimenti..... :mc:
per me si assesterà a non meno di 200k
Ma un torneo silver con i controca**i lo vogliono mettere ??? :mad:
quoto, anche perché per fare il torneo degli 11 campionati bisogna sbattersi un bel po' (per avere intesa decente)
bene, sicuramente uno dei miei prossimi acquisti sarà Guarin della serie A, anche se lo prenderò quando si abbasserà di prezzo xchè sicuramente lo spareranno alle stelle come fecero con Henry all'Arsenal...e pensare che quello del porto ero riuscito a prenderlo a 800 crediti e a rivenderlo a 3k ;)
manidiburro
31-01-2012, 18:37
2 domande..
che giorno escono gli IF?
come faccio dal database a vedere com'è variato nel tempo il prezzo di un giocatore?!
2 domande..
che giorno escono gli IF?
come faccio dal database a vedere com'è variato nel tempo il prezzo di un giocatore?!
Escono di mercoledì..!! ;)
Nestasiato
31-01-2012, 22:32
basta che lo cerchi su xbox o ps3 trading e lo selezioni, così a destra avrai il grafico del suo prezzo...
i papabili di domani:
STARTING XI:
GK: Benassi (Lecce) 69>74. Kept a clean sheet and made numerous saves in a huge upset of Inter.
RB: Bisevac (PSG) 78>80. Scored a goal and kept a clean sheet.
CB: Onyewu (Sporting CP) 73>74>80. Two goals and a clean sheet.
CB: Diego Godin (Atl. Madrid) 80>82. Game winning goal and clean sheet.
RB: Dick 68>74. Epic name and 2 goals at RB.
CM: Davis (Rangers) 75>79. 2 goals against Hibernian.
CAM: Kagawa (Borussia Dortmund) 82>84>85. 2 goals against Hoffenheim.
CAM: Ozil (Real Madrid) 86>88. Great performance, 1 goal and 1 assist.
ST: Llorente (Bilbao) 83>85. Scored a hattrick against Vallecano.
ST: Matri (Juventus) 81>83. 2 goals against Udinese.
CF: Palacio (Genoa) 80>82. 2 goals, one of which was class.
Subs:
GK: Diego Lopez (Villarreal) 84>86. Clean sheet against Barcelona
ST: Guidetti 68>73>74. Hattrick vs Ajax.
ST: Alexander (Brentford) 63>64. Hattrick against Wycombe.
CB: Mareval (Gent) 66>72 1 goal 1 assist and a clean sheet.
ST: Marica (Schalke) 72>74. 2 goals to keep Schalke in 3rd place.
RW: Paul Ifill (Well. Phoenix). 70>74. 2 goals, effectively winning the game for his club.
RB: Manolev (PSV) 72>74 scored a goal.
per me ci saranno sicuramente Llorente e Matri...
basta che lo cerchi su xbox o ps3 trading e lo selezioni, così a destra avrai il grafico del suo prezzo...
i papabili di domani:
STARTING XI:
GK: Benassi (Lecce) 69>74. Kept a clean sheet and made numerous saves in a huge upset of Inter.
RB: Bisevac (PSG) 78>80. Scored a goal and kept a clean sheet.
CB: Onyewu (Sporting CP) 73>74>80. Two goals and a clean sheet.
CB: Diego Godin (Atl. Madrid) 80>82. Game winning goal and clean sheet.
CM: Davis (Rangers) 75>79. 2 goals against Hibernian.
CAM: Kagawa (Borussia Dortmund) 82>84>85. 2 goals against Hoffenheim.
CAM: Ozil (Real Madrid) 86>88. Great performance, 1 goal and 1 assist.
ST: Llorente (Bilbao) 83>85. Scored a hattrick against Vallecano.
ST: Matri (Juventus) 81>83. 2 goals against Udinese.
CF: Palacio (Genoa) 80>82. 2 goals, one of which was class.
Subs:
GK: Diego Lopez (Villarreal) 84>86. Clean sheet against Barcelona
ST: Guidetti 68>73>74. Hattrick vs Ajax.
ST: Alexander (Brentford) 63>64. Hattrick against Wycombe.
CB: Mareval (Gent) 66>72 1 goal 1 assist and a clean sheet.
ST: Marica (Schalke) 72>74. 2 goals to keep Schalke in 3rd place.
RW: Paul Ifill (Well. Phoenix). 70>74. 2 goals, effectively winning the game for his club.
RB: Manolev (PSV) 72>74 scored a goal.
per me ci saranno sicuramente Llorente e Matri...
mmm Llorente penso anche io, Matri non lo so...io invece penso che quasi sicuramente verrà premiato Palacio x il gol mostruoso che ha fatto! :D
Nestasiato
01-02-2012, 07:59
mmm Llorente penso anche io, Matri non lo so...io invece penso che quasi sicuramente verrà premiato Palacio x il gol mostruoso che ha fatto! :D
Matri ha buttato dentro 2 palle su 3 giocate ed è l'unico attaccante che segna della capolista giuve, per me è abbastanza certo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nestasiato
01-02-2012, 10:01
Ok, stasera ci saranno Ozil if e kagawa sif
P.s.: finalmente tapatalk
theJanitor
01-02-2012, 10:07
:eek: :eek: :eek: :eek:
alla buon'ora :D :D :D :D
Ok, stasera ci saranno Ozil if e kagawa sif
Se sono quelli postati,per me non c'è niente d'interessate questa settimana..!!! :)
raga cmq confermo, Jovetic IF è una bestia :eek:
Bene dai... Ho già messo snejder in panchina... In attesa di completare la rosa... :asd:
darkdragonseven
01-02-2012, 11:58
Mitra-Matri IF quindi ? :)
Bene dai... Ho già messo snejder in panchina... In attesa di completare la rosa... :asd:
io nella mia rosa l'avevo preso come riserva, ma a poco a poco mi stò ricredendo...addirittura a "causa" sua stò pensando di fare ruotare alcuni ruoli...se esce veramente Palacio IF lo prendo e lo uso come riserva di Jojo e Pato lo dirotto un po' + sull'esterno...spero veramente che escano Matri e Palacio IF!!!
raga una domanda:
ma se apro i pacchetti regalo durante l'happy hour di oggi (che non so a che ora sarà...) teoricamente avrei + possibilità di trovare qualcosa di + sostanzioso? oppure, come penso, è tutto inutile?
Nestasiato
01-02-2012, 12:31
raga una domanda:
ma se apro i pacchetti regalo durante l'happy hour di oggi (che non so a che ora sarà...) teoricamente avrei + possibilità di trovare qualcosa di + sostanzioso? oppure, come penso, è tutto inutile?
Dovrebbe essere leggermente più alta la % della possibilità di beccare giocatori rari, ormai io aspetterei le 19...
raga una domanda:
Ma nell'happy hour non mettono a disposizione pacchetti specifici.?!?!?!?
Cioè quelli che ti danno,sono pacchetti oro normali con dentro una carta rara.... :rolleyes:
Nestasiato
01-02-2012, 13:00
Ma nell'happy hour non mettono a disposizione pacchetti specifici.?!?!?!?
Cioè quelli che ti danno,sono pacchetti oro normali con dentro una carta rara.... :rolleyes:
Se si scula parecchio una è sufficiente :O
Io neanche i pacchetti mensili ho, visto che scelsi di farmi dare l'inutilissima steelbox, credendo di non cagare particolarmente l'ut anche in fifa12
Che dite, ho sbagliato? :asd:
Se si scula parecchio una è sufficiente :O
Io neanche i pacchetti mensili ho, visto che scelsi di farmi dare l'inutilissima steelbox, credendo di non cagare particolarmente l'ut anche in fifa12
Che dite, ho sbagliato? :asd:
Eh mi sa di si...!!! :asd:
Oppure facevi come me... Ho aspettato 3 settimane a prender fifa... Finchè ho trovato un tizio in un forum che lo vendeva ancora sigillato+steel box+pacchetti a 50 spedito... E ho fatto l'affare.!! :asd:
Nestasiato
01-02-2012, 13:08
Eh mi sa di si...!!! :asd:
Oppure facevi come me... Ho aspettato 3 settimane a prender fifa... Finchè ho trovato un tizio in un forum che lo vendeva ancora sigillato+steel box+pacchetti a 50 spedito... E ho fatto l'affare.!! :asd:
Vabbè, io l'ho preso 'gratis' con la promo della Feltrinelli, come tanti altri qui sul forum... E mi è andata pure bene perché m'han accettato golden eye Wii inglese... 50 euro per un gioco ormai per me sono una rapina a volto scoperto
Vabbè, io l'ho preso 'gratis' con la promo della Feltrinelli, come tanti altri qui sul forum... E mi è andata pure bene perché m'han accettato golden eye Wii inglese... 50
Ah ecco... Allora hai fatto bene... Io invece mi sono fregato perchè non l'ho prenotato al mw,che ti davano anche un joypad in omaggio.... :muro: E l'unico gioco che avevo da consegnare era fifa11.... :mc:
Per cui se lo prenotavo da altre parti,non potevo usufruire delle promozioni.... Quindi ho dovuto arrangiarmi poi..!!! :asd:
Dovrebbe essere leggermente più alta la % della possibilità di beccare giocatori rari, ormai io aspetterei le 19...
no vabè ma tanto devo aspettare cmq, xchè ho la pila scambi che traborda di giocatori in vendita...però a sto punto dopo le 19 li apro, se non ci entrano nella pila li conservo...ma c'è un numero massimo di giocatori che si possono avere nel club?
no vabè ma tanto devo aspettare cmq, xchè ho la pila scambi che traborda di giocatori in vendita...però a sto punto dopo le 19 li apro, se non ci entrano nella pila li conservo...ma c'è un numero massimo di giocatori che si possono avere nel club?
Di giocatori teoricamente no.... Di consumabili si,50....
Nestasiato
01-02-2012, 14:01
Confermo: nessun limite
theJanitor
01-02-2012, 14:03
mi spiegato per bene questo discorso dell'happy hour? :D
mi spiegato per bene questo discorso dell'happy hour? :D
Praticamente ogni tanto,ora non so dirti quando.... Per 1 ora di solito,EA mette a disposizione pacchetti speciali,e teoricamente aumenta anche la probabilità che ti esca un giocatore IF nei pacchetti...
Anche se sinceramente,io credo che questa probabilità aumenti solo per i pacchetti che mettono in quell'ora... Tipo quello dei 12 giocatori tutti d'oro e tutti rari.... Cioè avendo solo giocatori rari nel pacchetto è ovvio che sia più facile che ti capiti un IF,rispetto ad un pacchetto oro normale,che oltre ai giocatori,ha dentro anche gli oggetti..!!! :boh:
theJanitor
01-02-2012, 14:27
quindi orario casuale?
e le 19.00 citate qualche post fa a cosa facevano riferimento?
quindi orario casuale?
e le 19.00 citate qualche post fa a cosa facevano riferimento?
Teoricamente è l'orario d'uscita nelle bustine,dei nuovi IF... ;)
PS: Sto tenendo d'occhio 3 ibra,tutti e 3 partiti a 150,di 3 venditori diversi... 2 sono 4-1-2-1-2 e uno 4-3-2-1.... Voglio vedere a quanto finiscono le aste.....
*Sirion*
01-02-2012, 15:28
Cmq stò guardando che il database scazza parecchio con le aste su Xbox mentre va da dio per quelle su Ps3 >__>
Nell'app in particolar modo:muro: :muro: :muro:
Se aveste tanti crediti chi prendereste come IF della serie a??? Consigliatemi xchè ho appena venduto Rooney e non so se prendere qualcuno o aspettare futuri IF
Se aveste tanti crediti chi prendereste come IF della serie a??? Consigliatemi!!!
Ibra,thiago silva,chiellini,julio cesar,marchisio,boateng... Anche pazzini per me se la cava bene..!! :)
Ma poi dipende dove ti serve..!!! :)
Ibra,thiago silva,chiellini,julio cesar,marchisio,boateng... Anche pazzini per me se la cava bene..!! :)
Ma poi dipende dove ti serve..!!! :)
a dire la verità non è che ne ho esigenza, però avere tutti sti crediti x guardarli è uno spreco :asd: ora come ora ho Jovetic, Klose e Nagatomo IF e stò aspettando a prendere Marchisio x via degli aggiornamenti...poi Ibra, Boateng e Chiellini IF non mi fanno tutta questa impressione rispetto agli originali che già ho...
a dire la verità non è che ne ho esigenza, però avere tutti sti crediti x guardarli è uno spreco :asd: ora come ora ho Jovetic, Klose e Nagatomo IF e stò aspettando a prendere Marchisio x via degli aggiornamenti...poi Ibra, Boateng e Chiellini IF non mi fanno tutta questa impressione rispetto agli originali che già ho...
Miccoli.!?!?!?
Dicono sia una bestiolina.... Però ancora non me lo posso permettere.... :(
Miccoli.!?!?!?
Dico dico http://img26.imageshack.us/img26/4244/snob.gif
darkdragonseven
01-02-2012, 16:17
Se aveste tanti crediti chi prendereste come IF della serie a??? Consigliatemi xchè ho appena venduto Rooney e non so se prendere qualcuno o aspettare futuri IF
Chiellini IF (non l'ho provato, ma già l'oro è ottimo), Marchisio IF2 (il CC italiano per eccellenza), Miccoli IF o anche Boateng IF.
Miccoli.!?!?!?
mmm non male, ma lo vedo anche molto simile al Di Natale che ho...e poi in vendita su ps3 al momento ce ne è solo 1 :confused:
mmm non male, ma lo vedo anche molto simile al Di Natale che ho...e poi in vendita su ps3 al momento ce ne è solo 1 :confused:
Io Di Natale l'ho provato.... Però sinceramente mi trovo quasi meglio col miccoli originale.... :boh:
manidiburro
01-02-2012, 16:36
meglio di snejder?!
meglio di snejder?!
mah, a dire la verità i snejder non ce l'ho nemmeno in panchina xchè non mi piace...devi contare che sono 2 giocatori completamente diversi; Snejder è più centrocampista, un regista che fa gioco mentre Jojo è più attaccante e ti può anche scartare una difesa e andare a segnare (oltre a fare assist)
Nestasiato
01-02-2012, 16:58
Ufficiali matri e llorente, non vi incollo gli altri perché sono dal cell
Edit: pure palacio e barzagli, tanta roba per la A
manidiburro
01-02-2012, 17:05
Ufficiali matri e llorente, non vi incollo gli altri perché sono dal cell
Edit: pure palacio e barzagli, tanta roba per la A
secondo te quanto è meglio aspettare per comprare IF a buon prezzo?! un paio di settimane dall'uscita?!
ps: palacio l'han fatto forte davvevo.. 84 85 80 85 in corsa/tiro/passaggio/dribbling..
Nestasiato
01-02-2012, 17:11
secondo te quanto è meglio aspettare per comprare IF a buon prezzo?! un paio di settimane dall'uscita?!
No, più il tempo passa e più il prezzo sale, vanno comprati tra il sesto e il settimo giorno dalla loro uscita, quando in genere il prezzo si è assestato e la richiesta è calata
Ad es. oggi si rimediava chiellini if a 200k
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#gfTY7WtVbcJjK
darkdragonseven
01-02-2012, 17:19
Idolo KAGAWA! ahahahha :D
ps: palacio l'han fatto forte davvevo.. 84 85 80 85 in corsa/tiro/passaggio/dribbling..
VERAMENTE??? SIIIII SONO TROPPO CONTENTO X PALACIO (IL MIO PUPILLO AL FANTACALCIO)...sono anche curioso di vedere matri e barzagli...
manidiburro
01-02-2012, 17:24
VERAMENTE??? SIIIII SONO TROPPO CONTENTO X PALACIO (IL MIO PUPILLO AL FANTACALCIO)...sono anche curioso di vedere matri e barzagli...
guarda il link qui sopra di deids!!
guarda il link qui sopra di deids!!
Sisi l'ho visto adesso, anche se essendo col cellulare non ho potuto vedere i pnanchinari...cmq mi è bastato rodrigo ;-) ...e adesso si apre il ballottaggio jojo palacio nel mio team anche se sicuramente ci vorrà del tempo prima che io lo possa prendere sempre x la questione costo spropositato xD
Nestasiato
01-02-2012, 17:32
l'unico che comprerò sicuramente di questo TOTW è l'inutilissimo Bisevac, che dovrei rimediare intorno ai 15k col 4-1-2-1-2... quando posterò la formazione capirete il motivo :p
jojo if tutta la vita attaccante, imho dietro le punte è sprecatissimo, non sfruttate neanche la sua accelerazione palla al piede
l'unico che comprerò sicuramente di questo TOTW è l'inutilissimo Bisevac, che dovrei rimediare intorno ai 15k col 4-1-2-1-2... quando posterò la formazione capirete il motivo :p
jojo if tutta la vita attaccante, imho dietro le punte è sprecatissimo, non sfruttate neanche la sua accelerazione palla al piede
Io nel 4-3-1-2 l'ho messo come AT.... Però ho notato che molte volte l'AT (per ora nella formazione argento) me lo sono trovato al posto di una punta... E la punta era dietro.... Cioè,ho notato che si scambiano molto..!!!
Nestasiato
01-02-2012, 17:40
Io nel 4-3-1-2 l'ho messo come AT.... Però ho notato che molte volte l'AT (per ora nella formazione argento) me lo sono trovato al posto di una punta... E la punta era dietro.... Cioè,ho notato che si scambiano molto..!!!
ha l'attack workrate alta, quindi tende sempre a salire...
matte91snake
01-02-2012, 18:20
wow dopo 5 mesi di bustine schifose oggi mi è uscito jesus navas nero :eek:
la mia è una formazione di premier ligue, a quanto posso venderlo e che cosa mi compro??
mi servirebbe una punta , modulo 5212 , per ora ho dzeko suarez park e hernandez
la mia è una formazione di premier ligue, a quanto posso venderlo e che cosa mi compro??
mi servirebbe una punta , modulo 5212 , per ora ho dzeko suarez park e hernandez
Ma in quelle che danno loro.!?!?!? :confused: :confused: :confused:
Io il più forte che ho trovato è behrami.... :muro:
Aperto i 3 pacchetti.
Giocatore più forte un oro 78.
Carta migliore contratto oro raro.
-.-'
matte91snake
01-02-2012, 18:29
Ma in quelle che danno loro.!?!?!? :confused: :confused: :confused:
Io il più forte che ho trovato è behrami.... :muro:
mah guarda fino ad oggi il più forte che ho trovato è stato lennon...
ma ultimatedb vi funziona???
Nestasiato
01-02-2012, 18:29
io l'ho pagato 118k, per me tra una settimana andrà già sui 200... poi non so se tu sei su 360 o su ps3, ottima pescata cmq
Si,cmq si vede che oggi è il giorno che regalano i pacchetti....... 569 mila oggetti all'asta.... :asd:
Mai visti così tanti....
Nestasiato
01-02-2012, 18:36
Si,cmq si vede che oggi è il giorno che regalano i pacchetti....... 569 mila oggetti all'asta.... :asd:
Mai visti così tanti....
e soprattutto non si vende un cavolo di niente :muro:
darkdragonseven
01-02-2012, 18:37
Ultimatedb è down :)
e soprattutto non si vende un cavolo di niente :muro:
Eh si... E' quello il problema.... :mc:
Io ho trovato nei 3 pacchetti uno spagnolo 82 full oro e 2.000cr... il resto contratti e cazzatine.
Ho tenuto i contratti e venduto il resto per 7.000cr
Nestasiato
01-02-2012, 19:25
c'è anche un IF segreto questa settimana: Zigic (83), il serbo del Birmingham che ha fatto 4 gol
c'è anche un IF segreto questa settimana: Zigic (83), il serbo del Birmingham che ha fatto 4 gol
Perchè segreto.!?!?? :confused:
manidiburro
01-02-2012, 19:48
Mai visti così tanti....
come regalano pacchetti?!
come regalano pacchetti?!
Si.... Per quelli che avevano prenotato il gioco al gs,o al mw... Davano una carta con un codice da inserire nel negozio di fifa,e il primo di ogni mese ti danno 3 o 4 pacchetti d'oro... Quelli da 5000 per capirci... Con una carta rara..!!! Niente di che... :)
theJanitor
01-02-2012, 20:37
stasera ho giocato contro un idiota che avrà fatto, senza esagerare, un centinaio di finte e giochetti durante la partita....
ha perso 7-1 :asd: :asd:
e non sono nulla di che, oltre ad avere la squadra in rifondazione :asd:
stasera ho giocato contro un idiota che avrà fatto, senza esagerare, un centinaio di finte e giochetti durante la partita....
ha perso 7-1 :asd: :asd:
e non sono nulla di che, oltre ad avere la squadra in rifondazione :asd:
:asd:
Ci sono tanti di quei bimbiminkia che metà basterebbero..!!! :D
3 goal di milito per ora..... Anche se il terzo mi sembra in fuorigioco...... Che esca if la settimana prossima..!?!?! :asd:
Cmq nel banner dei giocatori if di questa settimana... Chi è quello sulla sinistra.!??!?! Perchè vorrei sapere di chi è quella maglia... Sembra bella.!!! :D
PS: per ora anche doppietta di Miccoli.... :asd:
PPS: Quarto goal di Milito... :asd:
PPPS: Tripletta anche di Miccoli.... E mi sa che questi due giocatori si meritano di uscire IF... Non tanto per i goal di oggi,ma anche per le ultime prestazioni... Milito nelle ultime partite è andato quasi sempre in goal... E miccoli goal e assist....
manidiburro
01-02-2012, 21:32
milito e miccoli IF assurdi settimana prossima..
serie A alla ribalta ;)
azz anticipato!!
milito e miccoli IF assurdi settimana prossima..
serie A alla ribalta ;)
azz anticipato!!
e stavolta mi sa che ci sono ben pochi dubbi al riguardo ;)
Milito ormai se lo merita.
Miccoli SIF obbligato :ave:
Magari fanno anche Hernanes :D
A sto punto non so neanch'io se prendere ibra e thiago silva.... Oppure fare mercato questa settimana e tenermi i crediti per prendere miccoli sIF..!! :)
matte91snake
01-02-2012, 22:52
quindi questo navas me lo tengo e aspetto a venderlo che salirà di prezzo??
intanto potrei scambiarlo per un if di premier =)
quindi questo navas me lo tengo e aspetto a venderlo che salirà di prezzo??
intanto potrei scambiarlo per un if di premier =)
volendo puoi fare entrambe le cose, puoi scegliere tu
Nestasiato
01-02-2012, 23:11
sono in lutto calcistico ma faccio presente che non mi assumo alcuna responsabilità sulle variazioni di prezzo di Jesus Navas
Blackbox11
01-02-2012, 23:30
Per la prossima settimana voglio Banti IF nei pacchetti!! 'rtacci sua
ragazzi sono orgoglioso di dire che mi stò trovando davvero bene col cambio di modulo che ho adottato...se all'inizio ho avuto parecchie difficoltà ad assimilarlo, adesso non c'è nè x nessuno ;) ...appena vinto la finale del torneo da 1900 crediti con queste statistiche finali...
0 GOAL 9
0 TIRI 26
0 TIRI IN PORTA 23
40% POSSESSO 60%
16 CONTRASTI 18
3 FALLI 1
0 CARTELLINI GIALLI 0
0 CARTELLINI ROSSI 0
1 INFORTUNI 0
0% PRECISIONE TIRI 88%
76% PRECISIONE PASSAGGI 83%
modestamente ne vado fiero, visto che la squadra nn è neanche al completo! :sofico:
theJanitor
02-02-2012, 08:37
quanti soldini prevedete che ci vorranno per prendere un probabile Miccoli SIF ? :D
giusto per capire quanto mesi mi ci vorranno :asd:
quanti soldini prevedete che ci vorranno per prendere un probabile Miccoli SIF ? :D
giusto per capire quanto mesi mi ci vorranno :asd:
Io mi immagino un SIF così:
Velocità 88
Tiro 90
Passaggi 74
Dribbling 87
Difesa 56
Colpo di testa 60
a non meno di 450-500k
Io mi immagino un SIF così:
Velocità 88
Tiro 90
Passaggi 74
Dribbling 87
Difesa 56
Colpo di testa 60
a non meno di 450-500k
Tanta roba.... :)
manidiburro
02-02-2012, 09:14
nel mio 433 italiano ho dubbi su come spendere soldi in attacco, vista l'assenza di AD italiane..
ora sto giocando cosi
lavezzi pato hulk (con hernanes dietro)
volevo un tridente alternativo, non saprei se provare
lavezzi ibra pepeIF
oppure
lavezzi palacioIF di maria (con cambiasso dietro)
Ho visto che palacio con 40/45k lo si compra... Secondo voi,com'è... Vale la pena provarlo..!?!??!
Diciamo che per ora come attaccanti ho solo pazzini IF.. :asd:
Come sarebbe una coppia palacio if pazzini if... E come AT jovetic IF..!??!
Dovrebbero aver una buona velocità nel complesso no..!?!?! :)
manidiburro
02-02-2012, 09:37
Ho visto che palacio con 40/45k lo si compra... Secondo voi,com'è... Vale la pena provarlo..!?!??!
Diciamo che per ora come attaccanti ho solo pazzini IF.. :asd:
Come sarebbe una coppia palacio if pazzini if... E come AT jovetic IF..!??!
Dovrebbero aver una buona velocità nel complesso no..!?!?! :)
a me dalle statistiche sembra un signor attaccante..
per quanto riguarda il prezzo in teoria dovrebbe calare verso il fine settimana!!
a me dalle statistiche sembra un signor attaccante..
per quanto riguarda il prezzo in teoria dovrebbe calare verso il fine settimana!!
Si si.... Infatti stavo pensando che ora come ora lo si trova per 45... Poi quando ce ne saranno di più,sui 30 credo lo si porti a casa.... In attesa di Miccoli SIF... Ma per prenderlo mi sa che dovrò vendere chiellini IF.... :muro:
PS: Per quanto riguarda il tuo 433... Con Pato io purtroppo non mi ci trovavo.... :(
Pepe IF invece l'ho provato come esterno nel 4-1-2-1-2 e non mi ci trovavo male..... Però appunto gli esterni (lavezzi e pepe) non partecipavano molto all'azione offensiva,e ho cambiato modulo....
La terza opzione,con palacio in mezzo,potrebbe essere una soluzione.... Però scordati di prendere qualche pallone di testa.....
Ma Milito IF è già sul mercato O_o
http://i39.tinypic.com/mx224h.png
Pare sia un IF extra del TOTW di questa settimana.
Su PS3 ce n'è solo 1 sul mercato ed è a 125k con 38 minuti di asta.
manidiburro
02-02-2012, 09:50
http://i39.tinypic.com/mx224h.png
azz... fortino tra l'altro;)
ps: su ps3 mo sono in 6!!
:eek: :eek: :eek:
Che storia è questa.!?!?!? Forse dato che non erano pieni con le riserve,hanno aggiunto gli if di ieri sera già oggi.!?!?!??! :confused: :confused: :confused:
PS: Su xbox non si vedono inevce..!!!
EDIT: Ne ho appena trovato uno a 599k....
Nestasiato
02-02-2012, 12:20
è un MOTM (man of the match) uscito per via della partita di ieri, c'è chi dice che si troverà nei pacchetti fino a fine w/e
è un MOTM (man of the match) uscito per via della partita di ieri, c'è chi dice che si troverà nei pacchetti fino a fine w/e
Quindi mercoledì prossimo non penso si vedrà nel totw..!!?!?!
Nestasiato
02-02-2012, 12:24
Quindi mercoledì prossimo non penso si vedrà nel totw..!!?!?!
direi proprio di no
ragazzi sono orgoglioso di dire che mi stò trovando davvero bene col cambio di modulo che ho adottato...se all'inizio ho avuto parecchie difficoltà ad assimilarlo, adesso non c'è nè x nessuno ;) ...appena vinto la finale del torneo da 1900 crediti con queste statistiche finali...
0 GOAL 9
0 TIRI 26
0 TIRI IN PORTA 23
40% POSSESSO 60%
16 CONTRASTI 18
3 FALLI 1
0 CARTELLINI GIALLI 0
0 CARTELLINI ROSSI 0
1 INFORTUNI 0
0% PRECISIONE TIRI 88%
76% PRECISIONE PASSAGGI 83%
modestamente ne vado fiero, visto che la squadra nn è neanche al completo! :sofico:
e che modulo è?
io uso il 5212 e non mi trovo male ma sono sempre alla ricerca di nuovi moduli che mi sorprendano....
e che modulo è?
io uso il 5212 e non mi trovo male ma sono sempre alla ricerca di nuovi moduli che mi sorprendano....
io prima avevo il 5-2-2-1 con giocatoroni come Robben, F.Santana IF, Nani ecc...adesso ho messo il 4-2-3-1, incuriosito dopo aver perso con una squadretta di Ligue 1 che giocava con questo modulo che mi aveva fatto girare abbastanza la testa...devo ammettere che all'inizio però non è stato facile, forse xchè troppo abituato ormai alla difesa a 3 o a 5 infatti le prime 2 partite che ho fatto le ho vinte solo ai supplementari, poi però appena assimilato per bene come far girare la mia nuova squadra di Serie A devo dire che ne ho date di mazzate, peggio di quando avevo Robben & co. :D ...e non ho nemmeno tutti sti campioni; ora come ora gioco con questi 11:
BUFFON
MAICON
T.SILVA
CHIELLINI
NAGATOMO IF
BOATENG
VIDAL
GIOVINCO
PATO/JOJO IF
DI NATALE
IBRAHIMOVIC
in attesa di un nuovo Marchisio e dell'innesto quasi imminente di Palacio IF ;)
Nestasiato
02-02-2012, 13:49
ufficiale, domani ci saranno gli upgrade dei giocatori
darkdragonseven
02-02-2012, 13:59
In che senso gli upgrade ? I trasferimenti intendi ?
Nestasiato
02-02-2012, 14:01
In che senso gli upgrade ? I trasferimenti intendi ?
no, la rivisitazione dei valori di alcuni giocatori, come nagatomo e compagnia cantante
darkdragonseven
02-02-2012, 14:02
Ma vengono rettificate anche le relative carte di FUT ?
no, la rivisitazione dei valori di alcuni giocatori, come nagatomo e compagnia cantante
l'orario ancora è un mistero vero?
p.s. un consiglio: a sto punto è meglio vendere Nagatomo IF, Boateng o cmq tutti quelli sui quali un po' tutti aspettiamo miglioramenti?
E per caso si sa quali sono le rivisitazioni.!?!?
Nestasiato
02-02-2012, 14:16
non saprei, se ho nius trascrivo qui
manidiburro
02-02-2012, 15:12
l'orario ancora è un mistero vero?
p.s. un consiglio: a sto punto è meglio vendere Nagatomo IF, Boateng o cmq tutti quelli sui quali un po' tutti aspettiamo miglioramenti?
credo di si.. nel senso che se le carte "normali" escono con valori simili a quelle IF, non ci sarebbe gente disposta a spendere molto di più per la versione in forma..
credo di si.. nel senso che se le carte "normali" escono con valori simili a quelle IF, non ci sarebbe gente disposta a spendere molto di più per la versione in forma..
infatti...quasi quasi provo a sbolognare Klose IF Nagatomo IF e Boateng...
infatti...quasi quasi provo a sbolognare Klose IF Nagatomo IF e Boateng...
Magari sbaglio... Ma per me gli IF mantengono il loro valore..... :boh:
matte91snake
02-02-2012, 16:02
Non riesco a seguire il discorso, di che state parlando? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.