PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Ultimate Team Fifa 12

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10

Rox87
09-02-2012, 08:42
ma milito l'hanno contato che centra?

E' uscito come man of the match..!!! ;)

aiax90
09-02-2012, 09:51
E' uscito come man of the match..!!! ;)

e infatti il mio ragionamento è lo stesso...chi + di Caceres è stato il man of the match ieri sera? il bello è che in caso dovesse uscire (anche se nn penso) uscirebbe o ED o ADA xchè faceva praticamente l'ala ad un certo punto :asd:

Rox87
09-02-2012, 10:07
e infatti il mio ragionamento è lo stesso...chi + di Caceres è stato il man of the match ieri sera? il bello è che in caso dovesse uscire (anche se nn penso) uscirebbe o ED o ADA xchè faceva praticamente l'ala ad un certo punto :asd:

Si ok,ma penso che Milito sia stata una cosa a sè,perchè ha fatto 4 goal..!!!! Non 2... Anche perchè sennò ogni turno infrasettimanale dovrebbero far uscire un MOTM.... :fagiano:
E cmq caceres devono ancora farlo con la juve..!! :mc: :mc:

Nestasiato
09-02-2012, 10:13

c'è ma è difensore centrale

cmq la coppa italia non vale per il totw

aiax90
09-02-2012, 10:19

Caceres della juve c'è già da un bel po'...anche se sarebbe un po' da migliorare

Rox87
09-02-2012, 10:20
c'è ma è difensore centrale

cmq la coppa italia non vale per il totw

Ah... DC è.!!??!!?
Per questo non lo trovavo.....

PS: Effettivamente sarebbe da migliorare si.... :asd:

Nestasiato
09-02-2012, 13:02
qualcuno ha fatto formazione per il nuovo torneo, 1 campionato e 11 nazionalità diverse?

Rox87
09-02-2012, 13:04
qualcuno ha fatto formazione per il nuovo torneo, 1 campionato e 11 nazionalità diverse?

mmmmmmmm no... :D
Quello con ricompensa di 4k crediti online.!?

Nestasiato
09-02-2012, 13:09
mmmmmmmm no... :D
Quello con ricompensa di 4k crediti online.!?

sicuro? offline ne dà 3500, possibile ne dia così pochi online? :mbe:

altrimenti manco mi metto a provare a metter giù una formazione seria

aiax90
09-02-2012, 13:15
sicuro? offline ne dà 3500, possibile ne dia così pochi online? :mbe:

altrimenti manco mi metto a provare a metter giù una formazione seria

sisi confermo i 4k la differenza è minima stavolta, non so xchè :boh:

Nestasiato
09-02-2012, 13:19
bah, tanto vale giocarci offline allora, se si vogliono fare crediti...

darkdragonseven
09-02-2012, 13:29
Ma un torneo decente lo metteranno prima di Fifa 13 ??? :mad:

[?]
09-02-2012, 14:57
Alla fine mi son buttato su una squadra All Brasil... in firma

Deids
09-02-2012, 15:13
Ma un torneo decente lo metteranno prima di Fifa 13 ??? :mad:

Vogliono che sbusti con dindi non con crediti.

Nestasiato
09-02-2012, 15:24
;36890582']Alla fine mi son buttato su una squadra All Brasil... in firma

bella squadra, è persino meglio della mia brasiliana full if, considerando che mi manca thiagone e tu hai luiz (sgravissimo) + lucio (io naldo sif)

theJanitor
09-02-2012, 15:44
ho comprato Totò :oink: :oink: :oink:

non avrò fenomeni in squadra ma per adesso mi sto divertendo tantissimo :D devo solo imparare un pò di finte che al bisogno tornano comode :D

[?]
09-02-2012, 15:45
bella squadra, è persino meglio della mia brasiliana full if, considerando che mi manca thiagone e tu hai luiz (sgravissimo) + lucio (io naldo sif)

Come è possibile?:mbe:

Nestasiato
09-02-2012, 16:00
;36890903']Come è possibile?:mbe:

eh, lucio e luiz sono praticamente le prime scelte per una difesa brasiliana, se escludiamo thiago

neymar è sgravissimo anche liscio, non c'è bisogno dell'if... l'unico che proprio non mi piace è nenè (io ho il sif)

lucas è come taarabt/giovinco = sgravo e costa niente

[?]
09-02-2012, 16:11
eh, lucio e luiz sono praticamente le prime scelte per una difesa brasiliana, se escludiamo thiago

neymar è sgravissimo anche liscio, non c'è bisogno dell'if... l'unico che proprio non mi piace è nenè (io ho il sif)

Nene' l'ho preso come panchinaro, purtroppo non avevo altre scelte Full Oro, l'alternativa era un argento ma mi costava 10.000 e dopo tutti sti acquisti dei 152.000cr mi son rimasti 428cr :asd:

aiax90
09-02-2012, 16:11

io ci aggiungerei anche Dedè come DC brasiliano buono (e non costa niente), secondo me è ai livelli di D.Luiz...x quanto riguarda Lucas fai conto chè è praticamente la controfigura di Giovinco

Hitman360
09-02-2012, 16:20
Questa è la mia attuale: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#exVdcmyGbcOvg (In difesa non c'è Miranda ma Raul Albiol)

Blackbox11
09-02-2012, 16:23

ecco la mia, ho comprato giusto tomovic perchè stranamente i prezzi di konko sono lievitati:D

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cJVU55r8bcOvR

Chiaramente von bergen e tomovic se ne vanno a quel paese al fischio d'inizio....dentro maicon e lucio/chiellini:D

Nestasiato
09-02-2012, 16:23
io ci aggiungerei anche Dedè come DC brasiliano buono (e non costa niente), secondo me è ai livelli di D.Luiz...x quanto riguarda Lucas fai conto chè è praticamente la controfigura di Giovinco

http://www.futhead.com/12/compare/5380/7224

luiz ha una workrate troppo alta, è ovunque in campo

Nestasiato
09-02-2012, 16:28
ecco la mia, ho comprato giusto tomovic perchè stranamente i prezzi di konko sono lievitati:D

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cJVU55r8bcOvR

Chiaramente von bergen e tomovic se ne vanno a quel paese al fischio d'inizio....dentro maicon e lucio/chiellini:D

se metti chiellini ti serve un portiere non italiano, io direi stekelenburg tutta la vita, imho il migliore della serie a

edit: però avresti il problema nazionalità con sneijder :asd:

Rox87
09-02-2012, 16:30

Beh,io con il chelsea metto ivanovic al posto di bosingwa... E luiz centrale... Mi trovo da dio sinceramente..!!! :D

se metti chiellini ti serve un portiere non italiano, io direi stekelenburg tutta la vita, imho il migliore della serie a

Quindi per te il migliore è stekelenburg.!?!?!? Se vendo JC IF prendo lui.!?!??! O lascio Buffon..!?!? :D

Nestasiato
09-02-2012, 16:35
Stekelenburg è considerato ovunque "buggato", ovvero un paratutto della serie A, io lo schieravo mesi fa in quanto mi era costato molto meno di buffon (che non ho tutt'ora) e francamente non mi è sembrato tutto 'sto fenomeno

[?]
09-02-2012, 16:43

Dede' ce l'ho:mbe:

aiax90
09-02-2012, 16:47

Si ma fisicamente viene sovrastato...poi vabe anche io ho d.luiz ma semplicemente x un discorso di intesa con il resto della compagnia...x la cronaca Robben ripreso ieri sera, appena riesco a prendere Iniesta che ho visto che è sceso di 100k circa posterò anche la mia formazione...

icarus1990
09-02-2012, 16:50
Ragazzi ce un nuovo torneo...
bonus torneo 3500 crediti offline
mi dice:
max numero di campionati:1 in 11 iniziali
esatto(a) nazionalità:11 in 11 iniziali

Ma che vuol dire?

Io ho una formazione bronzo tutti inglesi che devo fare per partecipare a questo torneo?:cry:

Nestasiato
09-02-2012, 17:11
Ragazzi ce un nuovo torneo...
bonus torneo 3500 crediti offline
mi dice:
max numero di campionati:1 in 11 iniziali
esatto(a) nazionalità:11 in 11 iniziali

Ma che vuol dire?

Io ho una formazione bronzo tutti inglesi che devo fare per partecipare a questo torneo?:cry:

devi schierare 11 giocatori di un solo campionato ma che abbiano 11 nazionalità diverse

questa è la mia

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bhtPI4ZkbcOyc

icarus1990
09-02-2012, 17:21
devi schierare 11 giocatori di un solo campionato ma che abbiano 11 nazionalità diverse

questa è la mia

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bhtPI4ZkbcOyc

Ma posso giocare anche con una squadra bronzo?:cry:
Come faccio adesso ahhhaha

Rox87
09-02-2012, 17:28
Stekelenburg è considerato ovunque "buggato", ovvero un paratutto della serie A, io lo schieravo mesi fa in quanto mi era costato molto meno di buffon (che non ho tutt'ora) e francamente non mi è sembrato tutto 'sto fenomeno

Bene a sapersi... Provo a vendere sto cavolo di JC allora....

matte91snake
09-02-2012, 17:39
Attualmente ho suarez 85 at e le 2 punte dzeko Hernandez, ho 120000 crediti. Sono tentato dal nuovo suarez da mettere att al posto di dzeko che ormai con le difese forti fa ben poco.. at Donovan.. Come vi sembra? Altro pallino gerrard da mettere cc laterale in 4312.. Cosa scegliereste??? Al momento ho cc essien Fletcher e milner..

O se no qualche altro consiglio è ben accetto :)

aiax90
09-02-2012, 18:31
Attualmente ho suarez 85 at e le 2 punte dzeko Hernandez, ho 120000 crediti. Sono tentato dal nuovo suarez da mettere att al posto di dzeko che ormai con le difese forti fa ben poco.. at Donovan.. Come vi sembra? Altro pallino gerrard da mettere cc laterale in 4312.. Cosa scegliereste??? Al momento ho cc essien Fletcher e milner..

O se no qualche altro consiglio è ben accetto :)

personalissimo parere, ma se si ha una squadra della premier il pallone d'oro africano Yaya Tourè non può mancare...poi sicuramente leverei Dzeko x un Van Persie o un Torres...

Blackbox11
09-02-2012, 19:14
sto completando la squadra silver con i top player.....già presi el kabir, palladino, obi, lazzari, benassi if eccetera.....come AT ho Palladino, Ibarbo e Barreto....volevo sostituire quest'ultimo con COUTINHO finchè....

http://www.futhead.com/12/compare/3735/6647

uno quota 3000 e l'interista 25000!!!!!!:stordita:

barreto tutta la vita!!! mercato NO SENSE!

Nestasiato
09-02-2012, 19:35
sto completando la squadra silver con i top player.....già presi el kabir, palladino, obi, lazzari, benassi if eccetera.....come AT ho Palladino, Ibarbo e Barreto....volevo sostituire quest'ultimo con COUTINHO finchè....

http://www.futhead.com/12/compare/3735/6647

uno quota 3000 e l'interista 25000!!!!!!:stordita:

barreto tutta la vita!!! mercato NO SENSE!

pasquato no?

http://www.futhead.com/12/compare/6689/3735

icarus1990
09-02-2012, 19:35
Raga ho approsimato una formazione d'oro per il nuovo torneo...tutti oro con una spesa di 8000 crediti....

Però non contenti questi server del ca**o inizia a dare fastidio con la nuova rosa stavo vincendo 2 a 0 contro il chelsea finisce la partita e si disconnette okkk esco dal gioco cambio nat e pass da nat 2 a nat 1 avendo un modem alice...rigioco sempre chelsea sto vincendo 1 a 0 e al 43esimo del primo tempo mi si diconnette il server :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: cioè proprio dal menu principale devo riconnettere la console al server...mi aiutate per favore lo fa anche a voi oppure non so cosa devo fare....:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: va a finire che prendo tv,ps3 e gioco e vedo se riescono a volare giu dalla finestra dal 6 piano:mad: :mad: :mad: :mad:

Blackbox11
09-02-2012, 19:45
pasquato no?

http://www.futhead.com/12/compare/6689/3735

certo! difatti sto raggruppando i crediti per arrivare a lui.....quota 42k e io per ora sto a 28k.....solo che vorrei spostarlo a CEN al posto di Borini....che ne pensi?

Peccato per le 3 stelle di skilll....immagina il prezzo se aveva almeno 4 stelle....sucuramente quotava molto di più di el shaarawy...

Rox87
09-02-2012, 20:06
E quel ca@@o di hart non è buggato anche lui..!?!?!??!?! Le prende tutte..!!!!! :muro: :muro: :muro:

Nestasiato
09-02-2012, 20:08
certo! difatti sto raggruppando i crediti per arrivare a lui.....quota 42k e io per ora sto a 28k.....solo che vorrei spostarlo a CEN al posto di Borini....che ne pensi?

Peccato per le 3 stelle di skilll....immagina il prezzo se aveva almeno 4 stelle....sucuramente quotava molto di più di el shaarawy...

io Pasquato l'ho visto sempre CEN quindi penso renda, Borini non lo conosco, bisognerebbe vedere le stats secondarie...

theJanitor
09-02-2012, 20:12
sono l'unico a ritenere il moltiplicatore ritiri una stronzata???

i quitter continuano ad esserci imperterriti, in compenso se becco uno che lagga devo sorbirmi 12 minuti di strazio per non perdere un terzo di sto maledetto modificatore :muro: :muro: :muro:

manidiburro
09-02-2012, 20:29
c'è un metodo per salvare le modifiche ai moduli "di base" e caricarle all'inizio delle partite?! a me non si salvano bene e ogni volta che esco dall'UT e rientro devo rifarle:stordita:

consigli sui giocatori..
dani alves o maicon?!
com'è mascherano.. troppo lento?! o è tipo cambiasso (col quale mi trovo da dio)?!

icarus1990
09-02-2012, 21:39
Raga ho approsimato una formazione d'oro per il nuovo torneo...tutti oro con una spesa di 8000 crediti....

Però non contenti questi server del ca**o inizia a dare fastidio con la nuova rosa stavo vincendo 2 a 0 contro il chelsea finisce la partita e si disconnette okkk esco dal gioco cambio nat e pass da nat 2 a nat 1 avendo un modem alice...rigioco sempre chelsea sto vincendo 1 a 0 e al 43esimo del primo tempo mi si diconnette il server :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: cioè proprio dal menu principale devo riconnettere la console al server...mi aiutate per favore lo fa anche a voi oppure non so cosa devo fare....:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: va a finire che prendo tv,ps3 e gioco e vedo se riescono a volare giu dalla finestra dal 6 piano:mad: :mad: :mad: :mad:
Mi quoto qualche consiglio?a qualcuno succede?mi sa di no :cry:

Nestasiato
10-02-2012, 00:14
IF Giovinco
Acceleration 97
Agility 99
Balance 99
Jumping 46
Reactions 82
Pace 91
Strength 25
Aggression 42
Positioning 78
Interceptions 35
Vision 83
Ball Control 91
Crossing 81
Curve 93
Dribbling 93
Finishing 71
Free Kicks 88
Heading 41
Long Passing 70
Long Shots 79
Marking 21
Penalties 75
Short Pass 81
Shot Power 70
Slide Tackle 39
Stand Tackle 42
Volleys 81

ok, non scenderà mai più di tanto...

consigli sui giocatori..
dani alves o maicon?!
com'è mascherano.. troppo lento?! o è tipo cambiasso (col quale mi trovo da dio)?!

maicon assolutamente, dani alves lo paghi notevolmente di più inutilmente
mascherano l'ho usato poco ma non mi è mai dispiaciuto, pressa tantissimo

aiax90
10-02-2012, 01:06
consigli sui giocatori..
dani alves o maicon?!

se hai i crediti sicuramente Dani Alves xchè è superiore rispetto a Maicon...io fino a quando non l'ho preso avevo Maicon e pensavo di stare bene così, ma Alves ha qualcosa di più in tutto (tranne in difesa)...x quanto riguarda Mascherano io non lo prenderei x l'eccessiva lentezza...se ti serve un centrocampista che intercetti e distrugga il gioco avversario meglio Cambiasso o Song che sn 2 animali ;)

Blackbox11
10-02-2012, 13:45
se hai i crediti sicuramente Dani Alves xchè è superiore rispetto a Maicon...io fino a quando non l'ho preso avevo Maicon e pensavo di stare bene così, ma Alves ha qualcosa di più in tutto (tranne in difesa)...x quanto riguarda Mascherano io non lo prenderei x l'eccessiva lentezza...se ti serve un centrocampista che intercetti e distrugga il gioco avversario meglio Cambiasso o Song che sn 2 animali ;)

ti quoto assolutamente su cambiasso....è un centrocampista completo....mi segna meno di marchisio sif e boateng if ma in compenso offre prestazioni sempre continue! è una instancabile formichella:D

manidiburro
10-02-2012, 16:29
sto provando ora il 4321..
ho sempre giocato col 433..

il nuovo modulo mi sembra funzionare bene.. c'è piu "sostanza" a centrocampo.. che ne pensate?!

darkdragonseven
10-02-2012, 16:30
Io non giocherei mai ad una punta, specie online, ma se ti trovi bene tu..

matte91snake
10-02-2012, 16:34
per il centrocampo in 4312 ho a disposizione essien, tourè, carrick if, milner, fletcher, song.

penso che i titolari sono carrick if toure e essein, ma sono indeciso tra tourè e carrick su chi mettere davanti alla difesa... prediligo una buona copertura rispetto agli inserimenti...

manidiburro
10-02-2012, 16:46
Io non giocherei mai ad una punta, specie online, ma se ti trovi bene tu..

in realtà a livello di giocatori il 4321 è come il 433.. nel senso che giochi con una punta e due ali..
però la cosa che mi lascia il dubbio è che col 4321 i 3 davanti stanno molto vicini più al centro del campo, mentre nel 433 stanno larghi e diventa piu facile giocare sulle 1 contro 1 sulle ali..

darkdragonseven
10-02-2012, 16:48
in realtà a livello di giocatori il 4321 è come il 433.. nel senso che giochi con una punta e due ali..
però la cosa che mi lascia il dubbio è che col 4321 i 3 davanti stanno molto vicini più al centro del campo, mentre nel 433 stanno larghi e diventa piu facile giocare sulle 1 contro 1 sulle ali..

Appunto, era quello che stavo per risponderti.

Nestasiato
10-02-2012, 16:51
per il centrocampo in 4312 ho a disposizione essien, tourè, carrick if, milner, fletcher, song.

penso che i titolari sono carrick if toure e essein, ma sono indeciso tra tourè e carrick su chi mettere davanti alla difesa... prediligo una buona copertura rispetto agli inserimenti...

qui dentro purtroppo credo che nessuno abbia una squadra di premier, difficilmente troverai riscontri su giocatori del genere

io potrei solo consigliarti ramires sif o lucas leiva if perché li alterno come CDC nel mio brasile e mi trovo da dio

manidiburro
10-02-2012, 16:54
Appunto, era quello che stavo per risponderti.

quindi anche tu propendi per il 433 con 2 ali veloci?!;)

aiax90
10-02-2012, 17:03

mmm se prediligi una buona copertura davanti la difesa metti Song con Tourè mezzala o sennò se vuoi tenere Carrick metti lui davanti la difesa...io Song con tutto che in campo ho i campionissimi non l'ho venduto ed è il mio primo panchinaro (all'occorrenza ottimo da far entrare a partita in corso...) e fa il suo dovere al 100%...ovviamente non mi aspetto che segni, ma come ruba i palloni lui lo fanno in pochi! ;)

darkdragonseven
10-02-2012, 17:24
quindi anche tu propendi per il 433 con 2 ali veloci?!;)

A me non piace nemmeno il 4-3-3, se lo usi per giocare online, è molto sbilanciato. Il 4-3-2-1 ha molta densità a centrocampo, ma hai un'unica vera punta. Se proprio vuoi un tridente 'mascherato' la scelta migliore, imho, è il 4-1-2-1-2, ma è il modulo più costoso. Quando hai assetto offensivo salgono anche gli esterni e ti ritrovi ad attaccare con mezza squadra. In condizioni normali invece è abbastanza difensivo.

aiax90
10-02-2012, 17:46
e anche "il Mago" finalmente fa parte della "Longobarda"...teoricamente adesso il Team è al completo, col suo arrivo ho perso un po' di intesa, ma la voglia di averlo era troppa :sofico:

certo che tra Alien Robben, il Mago Iniesta, Il Gigante Ibra & co. ora stò cominciando a farmi un po' schifo da solo :asd:

jejecb
10-02-2012, 18:41
Ho messo su una squadretta di Premier nel tentativo di "fare spettacolo".
Da quì la scelta del modulo 3-4-3.. Le carte modulo costano 150, in attacco ci si diverte.. Ma ogni volta ti trovi in difficoltà in difesa e le partite hanno risultati tennistici :D
Consigli per prenderne di meno (a parte arrivare il prima possibile a Vidic-Ferdinand-Terry) ?

aiax90
10-02-2012, 18:52
Ho messo su una squadretta di Premier nel tentativo di "fare spettacolo".
Da quì la scelta del modulo 3-4-3.. Le carte modulo costano 150, in attacco ci si diverte.. Ma ogni volta ti trovi in difficoltà in difesa e le partite hanno risultati tennistici :D
Consigli per prenderne di meno (a parte arrivare il prima possibile a Vidic-Ferdinand-Terry) ?

mmm a dirti la verità secondo me avresti difficoltà anche con quei 3 a causa dell'eccessiva lentezza che per una difesa a 3 è una mancanza abbastanza importante, soprattutto se non supportata da mediani difensivi...guarda io ti potrei consigliare il 3-5-2 (si prende a max 400/500) schema che ho adottato penso definitivamente io dopo aver provato 3-4-2-1 / 5-2-2-1 / 4-2-3-1 / 4-4-1-1 ho deciso di mettere questo schema x questi semplici motivi:
1) si è vero hai la difesa sempre a 3, ma accompagnata da 2 CDC che non lasciano mai i difensori da soli contro il mondo (sempre che non metti Silva o Nasri CDC xD)
2) offensivamente hai molte scelte: 2 centrocampisti di fascia, 2 punte e 1 trequartista e in + uno dei due CDC che spesso si alza per dare una mano supplementare ti permettono di giocare in qualunque modo.
3) insomma diciamo che sommariamente hai un buon equilibrio in tutti i reparti, sempre ammesso che tu sia convinto della difesa a 3 ;)

jejecb
10-02-2012, 19:01
Guarda, ci avevo pensato, ma volevo una cosa diametralmente opposta dal 4-1-2-1-2 che usavo prima..
Con questo le partite sono tutte belle da vedere e piene di ribaltoni, gioco veloce.. Ho ottenuto il calcio inglese che volevo, però appunto nel 3-4-3 ci sono i due esterni che non sono nè carne nè pesce (sovrappongono raramente agli attaccanti laterali e non aiutano i difensori centrali); i CC sono sperduti nel mezzo, isolati dalle fasce e dai reparti di attacco e difesa. Per dirti, la cosa più redditizia da fare appena si prende palla in difesa è fare un lancio lungo, che sicuro becchi uno dei 3 attaccanti e parte lo spettacolo :D
Mi sa che soluzioni proprio non ce ne sono, a parte quella di fare un gol in più dell'avversario :ciapet:

*Sirion*
11-02-2012, 00:25
Finalmente sono riuscito a comprare messi :D
Messi-Aguero tandem offensivo :sofico:

manidiburro
11-02-2012, 09:38
cosa ne pensate degli attaccanti portati a CC?! sono "spaesati" come i giocatori senza intesa o giocano bene normalmente (semplicemente curando poco la fase difensiva)?

mi era venuta la strana idea di provare palacio IF a centrocampo.. mi serve un altro argentino della serie A, oltre a cambiasso..
palacio ha 80 in passaggi, 85 in tiro e dribbling, 84 in velocità.. certo, non saprebbe difendere.. ma con cambiasso e marchisio SIF di fianco :stordita:

Nestasiato
11-02-2012, 09:59
dopo avervi linkato la formazione che uso online per il nuovo torneo, passiamo a quella offline:

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#ik8KL6dFbcPwi

abbiati maledetto, dategli un'altra cittadinanza almeno :muro:

aiax90
11-02-2012, 10:03
Finalmente sono riuscito a comprare messi :D
Messi-Aguero tandem offensivo :sofico:

x curiosità qual è il resto della squadra?

Nestasiato
11-02-2012, 10:18
giovinco if l'ho già preso, usato e rivenduto per far la cresta... per me è impossibile regga sto prezzo, ha corsa e basta, non ha tiro e viene fisicamente sovrastato in ogni zona del campo

però lo ricomprerò

[?]
11-02-2012, 10:28
La mia Brasil Oro fa paura :asd: Torneo oro vinto al primo tentativo, in finale sul 4-1 un tipo con 87 di overall (io 82) si è disconnesso :asd:

Blackbox11
11-02-2012, 13:51
Completa! manca solo il faraone....fatto finora solo qualche amichevole tra amici.....PAUROSA:D

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#esi6rLc9bcPDQ

*Sirion*
11-02-2012, 14:35
x curiosità qual è il resto della squadra?

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#h9anbL8ybcPng

Ora mi serve Tevez COC e poi si passa a potenziare (giusto per fare qualcosa) alcuni ruoli

[?]
11-02-2012, 15:54
cosa ne pensate degli attaccanti portati a CC?! sono "spaesati" come i giocatori senza intesa o giocano bene normalmente (semplicemente curando poco la fase difensiva)?

mi era venuta la strana idea di provare palacio IF a centrocampo.. mi serve un altro argentino della serie A, oltre a cambiasso..
palacio ha 80 in passaggi, 85 in tiro e dribbling, 84 in velocità.. certo, non saprebbe difendere.. ma con cambiasso e marchisio SIF di fianco :stordita:

X mia esperienza soldi buttati... quando usavo la 4-3-2-1 ho provato CC Di Natale, Miccoli, Cassano... non servono a niente.
L'unica cosa buona è che trovi sempre un pirla come te che lo compra quando lo rivendi :asd:

manidiburro
11-02-2012, 16:00
;36902944']X mia esperienza soldi buttati... quando usavo la 4-3-2-1 ho provato CC Di Natale, Miccoli, Cassano... non servono a niente.
L'unica cosa buona è che trovi sempre un pirla come te che lo compra quando lo rivendi :asd:

eh ma piuttosto che giocare con zanetti.. forse è meglio palacio.. non credi?! :fagiano:

[?]
11-02-2012, 16:03
eh ma piuttosto che giocare con zanetti.. forse è meglio palacio.. non credi?! :fagiano:

Non c'è solo Zanetti, ci son Marchisio, De Rossi, Vidal, Cambiasso... tutti meglio di un attaccante messo CC a mio parere.

kekko22
11-02-2012, 18:09
Ciao ragazzi allora io gioco da una settimana a FUT.
Però prendo sempre pochissimo a partita,e così volevo fare il torneo da prendere 3.00.
Però mi dice max numero di campionati:1 in 11 iniziali
esatto(a) nazionalità:11 in 11

la mia formazione è Sirigu,Gallas,Sokho,DC francese Soko,Gourcouff,Menez,ES francese, Hazard,Gameiro,Rèmy.
Perchè non posso partecipare?

Un'altra cosa un consiglio per fare molti soldi e comprare giocatori di livello oltre a Oro, quelli neri come si chiamano?

Dovrei comprare i pacchetti Oro?

Grazie in anticipo!

Rox87
11-02-2012, 18:16
Ciao ragazzi allora io gioco da una settimana a FUT.
Però prendo sempre pochissimo a partita,e così volevo fare il torneo da prendere 3.00.
Però mi dice max numero di campionati:1 in 11 iniziali
esatto(a) nazionalità:11 in 11

la mia formazione è Sirigu,Gallas,Sokho,DC francese Soko,Gourcouff,Menez,ES francese, Hazard,Gameiro,Rèmy.
Perchè non posso partecipare?

Un'altra cosa un consiglio per fare molti soldi e comprare giocatori di livello oltre a Oro, quelli neri come si chiamano?

Dovrei comprare i pacchetti Oro?

Grazie in anticipo!

Per quanto riguarda il torneo,devi avere 11 giocatori di nazionalità diversa in 1 campionato solo..!!!
Cioè ad esepio devi avere 11 giocatori con nazionalità diverse della serie A....
Tu hai giocatori di campionati diversi.!! ;)
Quelli neri sono i giocatori In Forma IF,ed escono ogni settimana in base alle prestazioni reali.... Solitamente la formazione esce di mercoledì e dura 1 settimana.....
Per i pacchetti oro,lascia perdere,sono crediti buttati... Piuttosto per far soldi,fai molto mercato,e se sei all'inizio fai un po di volte i tornei offline... Magari quello di bronzo... E occhio ai contratti dei giocatori..!!! ;)

Rox87
11-02-2012, 18:17

Io a centrocampio ho boateng IF.... Affianco a cambiasso e marchisio SIF.... ;)

kekko22
11-02-2012, 20:20
No, io ho di nazionalità uguali e di campionato uguale!

*Sirion*
11-02-2012, 20:33
No, io ho di nazionalità uguali e di campionato uguale!

Sirigu non è francese :muro: :muro: :muro:
Inoltre per fare quel torneo appunto servono:
Tutti dello stesso campionato e tutti di nazionalità diversa...
Quindi non puoi partecipare :)

matte91snake
12-02-2012, 08:34
Nasri at è una bestia, meglio di suarez 85. Ora voglio il nuovo suarez da 87 da mettere att di fianco a Torres, quello da 85 è troppo lento.. Aguero 88 costa troppo :(

Rox87
12-02-2012, 10:37
Julio Cesar IF andato per 140k... :asd:

aiax90
12-02-2012, 11:58
mi sa che come l'hanno scorso farò il mio team "Old Glory" dove i requisiti devono essere: avere + di 33 anni e aver vinto qualcosa in carriera :asd:
inutile sottolineare che ci si può scordare la velocità, però vedere quei vecchietti dribblare nello stretto e fare passaggi o tiri millimetrici è qualcosa di unico (tra l'altro con meno di 20k la metto su)...l'anno scorso ricordo che riuscivo a dare lo stesso delle belle lezioni agli altri, anche se quest'anno alcuni giocatori nn ci sono più come Scholes, Trezeguet :cry:

darkdragonseven
12-02-2012, 12:11
mi sa che come l'hanno scorso farò il mio team "Old Glory" dove i requisiti devono essere: avere + di 33 anni e aver vinto qualcosa in carriera :asd:

http://chzmemebase.files.wordpress.com/2012/02/6f42ecab-e13c-4f49-83bc-98a72f99839a.jpg

aiax90
12-02-2012, 12:21
http://chzmemebase.files.wordpress.com/2012/02/6f42ecab-e13c-4f49-83bc-98a72f99839a.jpg

ahahahahaha si vede che ieri ho fatto le 4 e mezza ahahahahaha!!! (compresa nella serata una bella sbornia xD)

Nestasiato
12-02-2012, 12:22
:asd:

io mi sa che vendo una formazione a caso e compro alves toty

Blackbox11
12-02-2012, 13:35

io mi sa che vendo una formazione a caso e compro alves toty

Ammazza ma sei uno sceicco?:asd: quanti milioni di crediti vale il tuo club? un pò di beneficenza no?:D :sofico:

Nestasiato
12-02-2012, 14:05
Ammazza ma sei uno sceicco?:asd: quanti milioni di crediti vale il tuo club? un pò di beneficenza no?:D :sofico:

no, semplicemente non levo il dvd dalla console dal giorno che è uscito fifa

cmq mi sa che non ce la faccio neanche vendendo la formazione di ligue 1, sto vedendo i prezzi ed è troppo alto

l'unica che disfo sicuro è quella di lega russa, visto che non la uso mai, se volete scambiare doumbia if 4-1-2-1-2 fate un fischio...

[?]
12-02-2012, 17:05
no, semplicemente non levo il dvd dalla console dal giorno che è uscito fifa

cmq mi sa che non ce la faccio neanche vendendo la formazione di ligue 1, sto vedendo i prezzi ed è troppo alto

l'unica che disfo sicuro è quella di lega russa, visto che non la uso mai, se volete scambiare doumbia if 4-1-2-1-2 fate un fischio...

Quello pure io... ma tu passi ore e ore a fare mercato dal sito per quello sei ricco :asd:

Nestasiato
12-02-2012, 17:42
;36908254']Quello pure io... ma tu passi ore e ore a fare mercato dal sito per quello sei ricco :asd:

inizialmente ero talmente niubbo di trading che il sito neanche lo loggavo, lasciavo sempre le offerte in asta libera per le maglie da console e il giorno dopo le mettevo in vendita a 500/600, stile quelli che fan compravendita di contratti :asd:

p.s.: passa di là a fare un saluto :O

aiax90
12-02-2012, 18:06
finita la "Old Glory" ahaha...con meno di 20k ho messo su dei nobili del calcio (alcuni decaduti), altri non ancora tramontati...in alcuni ruoli è stato difficile racimolare qualcuno, ma alla fine tutti più o meno rispettano i requisiti :)

Buffon
Lucio
Nesta
Gallas
Govou o Duff (aihmè c'erano solo sti 2 come ED -.-)
Zanetti o Ballack
Pirlo o Beckham
Giggs
Del Piero o Totti
Henry
Raul

in panchina oltre a quelli sopra citati ci sono: Rogerio Ceni, Cordoba, Carragher, Bellamy, Riquelme, Inzaghi e Van Nistelrooy.

l'anno scorso mi ricordo che mi servì come allenamento il non fare tutto in velocità, ma ragionare moooolto di più per fare un azione da gol così poi quando giocherò con la squadra seria sembrerà di volare ;)

Rox87
13-02-2012, 08:07
60k per giovinco IF sono tanti.!?!? :stordita:

Bob3v88
13-02-2012, 08:58
Ciao a tutti,

chiedo a voi che visto che siete esperti e so che mi saprete dare un buon consiglio.. :)

Meglio Suarez 87 o Aguero 86 da far giocare come attaccante da affiancare a un eventuale Torres?? :D

La mia formazione è un 3-4-1-2 e per il momento è questa:

Cech POR
Evra TS
Terry DC
Ferdinand DC
Bale ES
Mata ES
D.Silva COC
Walcoot ED
Sturridge AT
Suarez ATT
Chamack ATT

ReKal69
13-02-2012, 10:50
Ciao a tutti,

chiedo a voi che visto che siete esperti e so che mi saprete dare un buon consiglio.. :)

Meglio Suarez 87 o Aguero 86 da far giocare come attaccante da affiancare a un eventuale Torres?? :D

Cech POR
Evra TS
Terry DC
Ferdinand DC
Bale ES
Mata ES
D.Silva COC
Walcoot ED
Sturridge AT
Suarez ATT
Chamack ATT

io uso il 5212 e uso Suarez AT con Torres e Hernandez (chicarito) ATT e mi trovo molto bene... Suarez AT mi segna molto di più in quella posizione che gli altri due....

ciao

Rox87
13-02-2012, 11:19
Ciao a tutti,

Cech POR
Evra TS
Terry DC
Ferdinand DC
Bale ES
Mata ES
D.Silva COC
Walcoot ED
Sturridge AT
Suarez ATT
Chamack ATT

Come ti ho già detto ieri al bar,io metterei Suarez dietro le punte... E davanti Torres e Aguero....

Bob3v88
13-02-2012, 12:35
io uso il 5212 e uso Suarez AT con Torres e Hernandez (chicarito) ATT e mi trovo molto bene... Suarez AT mi segna molto di più in quella posizione che gli altri due....

ciao

Grazie della info... Allora mi sa che farò così, se riesco a far su il numero di crediti necessari...

Sapete qualche buon giocatore per far mercato?? :D

Grazie...

Bob3v88
13-02-2012, 12:41
Come ti ho già detto ieri al bar,io metterei Suarez dietro le punte... E davanti Torres e Aguero....

:asd: :asd: :asd: Avevo bisogno di ulteriori conferme, anche se effettivamente di te (che sei il mio "mentore" in queste cose) non avrei dovuto dubitare... ;) ;) ;) e poi al bar magari era l'alcool a parlare :asd:

:ubriachi:

Nestasiato
13-02-2012, 13:30
ho comprato lichtsteiner if ma mi vergogno a scrivere quanto l'ho pagato

Rox87
13-02-2012, 13:33
ho comprato lichtsteiner if ma mi vergogno a scrivere quanto l'ho pagato

Tanto o poco.!?!? :asd:

Nestasiato
13-02-2012, 13:39
Tanto o poco.!?!? :asd:

se consideriamo la media attuale dei prezzi poco... se invece penso a quanto costava la settimana del totw (è un totw1) e a quanto vale un 82 con questi valori, taaaanto!

Rox87
13-02-2012, 13:42
se consideriamo la media attuale dei prezzi poco... se invece penso a quanto costava la settimana del totw (è un totw1) e a quanto vale un 82 con questi valori, taaaanto!

:asd: :asd: :asd:

Eh per gli IF vecchi purtroppo è così... :mc:

Rox87
13-02-2012, 14:15
Ecco fatta la cazzata..... :doh: :doh: :doh:
Avevo offerto Pazzini If + Giovinco IF + Lamela + 100k crediti per Miccoli IF... Offerta rifiutata....
Ho rimesso in vendita i giocatori,dimenticandomi che l'app li rimette a 150... E adesso sono in vendita a 150 crediti... Manca mezz'ora alla fine dell'asta..... :muro: :muro: :muro:

Nestasiato
13-02-2012, 14:21
Ecco fatta la cazzata..... :doh: :doh: :doh:
Avevo offerto Pazzini If + Giovinco IF + Lamela + 100k crediti per Miccoli IF... Offerta rifiutata....
Ho rimesso in vendita i giocatori,dimenticandomi che l'app li rimette a 150... E adesso sono in vendita a 150 crediti... Manca mezz'ora alla fine dell'asta..... :muro: :muro: :muro:

vuoi che te li tolga e te li renda?

Rox87
13-02-2012, 14:24
vuoi che te li tolga e te li renda?

Magari.. Mi faresti un gran piacere.!! :)

Allora Pazzini IF è CEN con il 4-3-1-2...
Giovinco IF è 4-2-3-1 COC...
Io sono Joga Mojito... Lamela lascialo pure... Tanto è già a 4k,l'ho pagato 6... Non ci rimetto molto... :)

PS: Giovinco L'ho pagato 60k.. Mancano 15 min,ed è a 56k... Non so neanch'io se lasciarlo o no..!! :asd:

PPS: Aggiornamento.... Lamela è a 5,5k.... Pazzini 11k... Giovinco 56k.... A sto punto,senza rompersi tanto le scatole,li lascio la,e morta la... Tanto se ci rimetto,al max ci rimetto 10k crediti... Grazie lo stesso..!! ;)

Nestasiato
13-02-2012, 14:26
ti offro degli staff scaduti ora, vedi tu alla fine delle aste se accettare

fatto: uno schiena 15% e un testa 15%

Rox87
13-02-2012, 14:28

Ok grazie.!!! ;)
Sei tu quello della schiena +15%..?!?!? :asd:

Nestasiato
13-02-2012, 14:32
giovinco a 56k mi sembra già buono, ieri c'era un bin a 57k

Rox87
13-02-2012, 14:34
giovinco a 56k mi sembra già buono, ieri c'era un bin a 57k

Si si... Mi riprendo i soldi che avevo speso..!! :)
E' pazzini che mi preoccupa.... Perchè è ancora fermo a 15k... Non che valga molto... Ma almeno per 35/40 speravo di venderlo.... :asd:

Nestasiato
13-02-2012, 14:42
rimesso in vendita a 1 mln

Rox87
13-02-2012, 14:43
Ho accettato lo scambio per pazzini,perchè era ancora a 15k e mancavano 15 secondi.....
Gli altri due invece li ho venduti.!!
Grazie mille.!!!
Dimmi quando sei pronto che ti ritorno la carta.! ;)

Nestasiato
13-02-2012, 14:45
Ho accettato lo scambio per pazzini,perchè era ancora a 15k e mancavano 15 secondi.....
Gli altri due invece li ho venduti.!!
Grazie mille.!!!
Dimmi quando sei pronto che ti ritorno la carta.! ;)

leggi su :O

Rox87
13-02-2012, 14:47
rimesso in vendita a 1 mln

Ok...
Ti ho inviato anche 1000 crediti per la rottura di scatole,e per ringraziarti.!! :)

Nestasiato
13-02-2012, 14:48
Ok...
Ti ho inviato anche 1000 crediti per la rottura di scatole,e per ringraziarti.!! :)

addirittura... mi fai passare proprio per barbone :asd:

vabbè, grazie ;)

Rox87
13-02-2012, 14:50
addirittura... mi fai passare proprio per barbone :asd:

vabbè, grazie ;)

So che per te 1000 crediti non sono niente... :asd:
Ma mi sembrava doveroso,vista la rottura di scatole che ti ho procurato..!! :D:D:D

darkdragonseven
13-02-2012, 15:45

fatto: uno schiena 15% e un testa 15%

Odio queste cose.. :ncomment:

Rox87
13-02-2012, 15:49
Odio queste cose.. :ncomment:

Eh lo so... Anch'io odio ste cose sinceramente.....
Ma ho sbagliato in pieno a mettere in vendita i giocatori,cioè non mi sono accorto che erano stati rimessi a 150.....
Giustamente è stato uno sbaglio mio,ed era giusto pagare.... Ma tutto sommato,ho accettato solo pazzini.... Gli altri 2 li ho lasciati scadere,anche se non c'ho guadagnato niente.... Anzi.....

icarus1990
13-02-2012, 17:44
Raga sto giocando senza pause quel nuovo torneo...dove si vincono 3500 crediti + gli 800 e qualcosa che becco a partita...e fino ad ore ancora devo perdere una partita...non che fosse difficilissimo però ho notato che a differenza di quello online ci sono solo 500 crediti in piu quindi mi consigliate di continuare su quello offline?

Ho raccimolato circa 80.000 mila crediti con questa rosa...

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#f5xNt2O2bcRbs

MatteoBirel
13-02-2012, 18:00
e anche "il Mago" finalmente fa parte della "Longobarda"...teoricamente adesso il Team è al completo, col suo arrivo ho perso un po' di intesa, ma la voglia di averlo era troppa :sofico:

certo che tra Alien Robben, il Mago Iniesta, Il Gigante Ibra & co. ora stò cominciando a farmi un po' schifo da solo :asd:

LONGOBARDA? allora ci siamo sfidati un pò di volte!io ho la SPARTA :D

Nestasiato
13-02-2012, 19:19
Raga sto giocando senza pause quel nuovo torneo...dove si vincono 3500 crediti + gli 800 e qualcosa che becco a partita...e fino ad ore ancora devo perdere una partita...non che fosse difficilissimo però ho notato che a differenza di quello online ci sono solo 500 crediti in piu quindi mi consigliate di continuare su quello offline?

Ho raccimolato circa 80.000 mila crediti con questa rosa...

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#f5xNt2O2bcRbs

ti conviene vendere tutti quelli col modulo sbagliato e ricomprarli col 4-3-3, non ci smeni neanche un credito...

icarus1990
13-02-2012, 20:41
ti conviene vendere tutti quelli col modulo sbagliato e ricomprarli col 4-3-3, non ci smeni neanche un credito...

e che alcuni non li trovo col modulo da me prediletto(4-3-3)...dovrei comprare gli oggetti apparte per cambiare il modulo!:muro:

Però ho scoperto che bojan la davanti è pauroso!

Nestasiato
14-02-2012, 09:43
e che alcuni non li trovo col modulo da me prediletto(4-3-3)...dovrei comprare gli oggetti apparte per cambiare il modulo!:muro:

Però ho scoperto che bojan la davanti è pauroso!

hai cercato nel momento sbagliato, non sono giocatori rari e non vale assolutamente la pena comprare la carta per il cambio modulo

anche se ormai ti conviene lasciar perdere, se hai davvero 80k da parte puoi iniziare a puntare giocatori più forti

aiax90
14-02-2012, 10:08
LONGOBARDA? allora ci siamo sfidati un pò di volte!io ho la SPARTA :D

Ahaha si è molto probabile, anche perché il nome SPARTA mi dice qualcosa effettivamente ;)

icarus1990
14-02-2012, 16:12
hai cercato nel momento sbagliato, non sono giocatori rari e non vale assolutamente la pena comprare la carta per il cambio modulo

anche se ormai ti conviene lasciar perdere, se hai davvero 80k da parte puoi iniziare a puntare giocatori più forti

Sisi adesso un pochino piu pochi ovviamente avendo preso di natale e buffon...cmq hai ragione sono arrivato ad intesa 100 solo che ho perso i contratti delle carte con il modulo sbagliato...:muro:

Mi dai un consiglio visto che gioco x passione a UT ma vorrei anche platinare il gioco...devo avere una valutazione squadra di 85 che giocatori mi consigli?ovviamente tutti della serie a se è possibile altrimenti di natale e buffon mi rimangono sul....:doh:
grazie

Rox87
14-02-2012, 16:16
Sisi adesso un pochino piu pochi ovviamente avendo preso di natale e buffon...cmq hai ragione sono arrivato ad intesa 100 solo che ho perso i contratti delle carte con il modulo sbagliato...:muro:

Mi dai un consiglio visto che gioco x passione a UT ma vorrei anche platinare il gioco...devo avere una valutazione squadra di 85 che giocatori mi consigli?ovviamente tutti della serie a se è possibile altrimenti di natale e buffon mi rimangono sul....:doh:
grazie

Contratti delle carte con il modulo sbagliato.!?!?!??!?! :mbe: :mbe: :mbe:

Cmq per arrivare ad 85 basta che ti fai la squadra della serie A... Buffon e Di Natale vanno bene.... Per il resto i soliti.... Chiellini,Thiago Silva,Maicon,Ibra,ecc.....

EDIT: Sorry,avevo letto che avevi preso i contratti delle carte... No perso.... :doh:

Nestasiato
14-02-2012, 16:28

grazie

quelli che costan meno: Forlan (84), Chiellini (84), Hernanes (84), Hamsik (84), Robinho (84), Nesta (85 ma troppo lento per il gioco online), Samuel (85), Lucio (85), Cambiasso (85), Lavezzi (85), Pato (85), Cavani (86)

quando avrai soldi da buttare ti prenderai Ibra (88) e Sneijder (88), ricordati anche che per sbloccare quell'achievement serve avere pure la panca di livello

icarus1990
14-02-2012, 16:31
Grz benissimo allora...tra questo torneo e compra/vendita sul sito sto alzando abbastanza crediti x pagare contratti e comprare giocatori....avevo una penosa squadra di bronzo...sono bravo a fifa ma secondo me per vincere ci vuole anche il resto :)

Nestasiato
14-02-2012, 16:40
per quanto riguarda i contratti, cerca di acquistare e mandare al club tutti gli allenatori rari, così facendo avrai il 50% di bonus ogni volta che userai una carta contratto rara (42 contratti)

icarus1990
14-02-2012, 16:49
per quanto riguarda i contratti, cerca di acquistare e mandare al club tutti gli allenatori rari, così facendo avrai il 50% di bonus ogni volta che userai una carta contratto rara (42 contratti)

Sta cosa non lo capita tanto bene rimanendoli nel club mi danno un contributo nei contratti?e per allenatori rari intendi capello,mancini ecc?:confused: :confused: scusa per la mia goffaggine :doh:

[?]
14-02-2012, 16:53

Mai vista quella carta, ma si trova solo nelle buste o anche in vendita?

darkdragonseven
14-02-2012, 16:56
;36921121']Mai vista quella carta, ma si trova solo nelle buste o anche in vendita?

Non si riferisce ad una carta da 42 contratti, ma al fatto che hai il 50% di bonus (quindi 28+14=42).

darkdragonseven
14-02-2012, 16:57
Edit. Doppio post.

Nestasiato
14-02-2012, 16:58
Sta cosa non lo capita tanto bene rimanendoli nel club mi danno un contributo nei contratti?e per allenatori rari intendi capello,mancini ecc?:confused: :confused: scusa per la mia goffaggine :doh:

sì, tutti quelli rari, quindi pure allegri, reja... te ne serve uno per tipo

;36921121']Mai vista quella carta, ma si trova solo nelle buste o anche in vendita?

sto parlando della carta contratto oro rara che dà 28 contratti, se hai il 50% di bonus accumulato te ne dà 42 ogni volta che la usi su giocatori oro

icarus1990
14-02-2012, 17:09

sto parlando della carta contratto oro rara che dà 28 contratti, se hai il 50% di bonus accumulato te ne dà 42 ogni volta che la usi su giocatori oro

WAOOOO non lo sapevo...cioe io adesso ho capello...compro altri allenatori...e li conservo nel club e applicando una carta contratto avrò un bonus di contratti?ho capito bene?!?!?:ciapet:

Nestasiato
14-02-2012, 17:17
WAOOOO non lo sapevo...cioe io adesso ho capello...compro altri allenatori...e li conservo nel club e applicando una carta contratto avrò un bonus di contratti?ho capito bene?!?!?:ciapet:

esatto :) per quello molti giocatori sgravi li vedi in vendita con 99 contratti caricati su

icarus1990
14-02-2012, 17:24
esatto :) per quello molti giocatori sgravi li vedi in vendita con 99 contratti caricati su

oddio grazie...allora vale lo stesso anche con lo staff,preparatori atletici ecc?:eek:

EDIT:ho comprato tutti gli allenatori italiani...posso prendere anche quelli stranieri?è uguale?

Deids
14-02-2012, 17:28
Ricorda che la % massima di bonus è 50, quindi una volta raggiunta non comprare altri allenatori.

icarus1990
14-02-2012, 17:31
Ricorda che la % massima di bonus è 50, quindi una volta raggiunta non comprare altri allenatori.

Capisco quindi posso comrare anche altri allenatori (stranieri quindi?)e vale la stessa cosa anche con i preparatori atletici qui vedo gente che dice forma fisica +5%

EDIT:anche capi allenatori passaggi +15% velocità +15%e via dicendo..vale lo stesso anche con questo?

FATEMI SAPERE....

[?]
14-02-2012, 19:29

Gioco da 20 anni e non avevo mai capito sta cosa :asd:
Quindi per avere il 50% in piu' cioè il max quanti allenatori full oro ci vogliono?

EDIT

Mi rispondo da solo :asd: 3% a allenatore, quindi ce ne vogliono 17 e tutti diversi credo

icarus1990
14-02-2012, 19:48
;36922151']Gioco da 20 anni e non avevo mai capito sta cosa :asd:
Quindi per avere il 50% in piu' cioè il max quanti allenatori full oro ci vogliono?

EDIT

Mi rispondo da solo :asd: 3% a allenatore, quindi ce ne vogliono 17 e tutti diversi credo

Confermo lo appena fatto presi 17 allenatori tutti differenti...(ce ne sono solo 17 rari)ho applicato i contratti a tutta la rosa ho i giocatori con contratto 99 adesso ...:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Grazie all'utente Nestasio che mi ha deliziato con questa chicca :read:

Se ce qualche altra cosa che dovrei sapere parlate riguardo a ste cosette...che potrebbero servire...

Deids
14-02-2012, 22:17

EDIT

Tutti gli allenatori full oro (sono 16) non bastano per arrivare al 50%, ne serve per forza pure uno argento.

Nestasiato
14-02-2012, 22:41
Tutti gli allenatori full oro (sono 16) non bastano per arrivare al 50%, ne serve per forza pure uno argento.

gli allenatori oro rari sono 17 (contati pure ora, nel dubbio) e tutti col 3% di bonus contratti, 17 x 3 = 51%

Deids
14-02-2012, 22:44
gli allenatori oro rari sono 17 (contati pure ora, nel dubbio) e tutti col 3% di bonus contratti, 17 x 3 = 51%

Ah sì? perchè ai tempi ne ho comprati 16 e non ce n'erano altri (dopo 1 giorno intero a cercare, comprare e rivendere).
Chissà quale mi manca.

Nestasiato
14-02-2012, 22:48
dato che ogni occasione è buona per far sbustare, han usato la finale di coppa d'Africa come base per nuovi if:

GK: Copa, Sporting Lokeren OV - 72>74
RB: John Pantsil, Leicester City - 74>79
CB: Cédric Kanté, Panathinaikos FC - 72>74
CB: John Mensah, Olympique Lyonnais - 76>81
LB: Adama Tamboura, FC Metz - 65>72
RW: Gervinho, Arsenal - 84>85
CDM: Andrew Sinkala, FC Augsburg - 65>74
CDM: Seydou Keita, Barcelona - 80>83
CM: Kwadwo Asamoah, Udinese - 75>79
CM: Yaya Touré, Manchester City - 85>86
S.T: Didier Drogba, Chelsea - 86>87
S.T: Pierre-Emerick Aubameyang, A.S.S.E - 75>79

ReKal69
15-02-2012, 07:18

EDIT

esatto servono allenatori tutti diversi ma con % contratti da 3 a 1% non importa (anche bronzo quindi che costano meno) una volta raggiunto il limite del 50% i contratti aggiuntivi sulle carte contratto non aumentano comunque.
Ogni percentuale dello staff arriva al 50% se sommata quindi il morale (team talk) serve appunto per fare morale con le carte morale aumentando la % base della carta, e gli infortuni stessa cosa se hai lo staff con la % testa, gambe, ecc. in pratica se usi una carta infortunio da 2 guarigioni ed hai il 50% di quel tipo ti guarisce fino a 3 giornate. si moltiplica tutto, anche gli stadi si sommano al morale credo quindi più ne avete meglio è.

vedo anche spesso domande sulla chemistry, ecco una bella guida ma è in inglese, fatta molto bene comunque ciao
http://ultimatefifa.com/2011/fifa-12-ultimate-team-chemistry-guide/

Bob3v88
15-02-2012, 07:31

Interessante...:eek: Questo non l'avevo mai sentita... Stasera comincio a comprare anch'io allenatori rari allora... :D

[?]
15-02-2012, 07:35
Il modulo degli allenatori che si piazzano nel club puo' anche essere diverso da quello utilizzato? la % funziona uguale sui contratti?

icarus1990
15-02-2012, 07:42
;36923787']Il modulo degli allenatori che si piazzano nel club puo' anche essere diverso da quello utilizzato? la % funziona uguale sui contratti?

sisi resta invariato io li ho presi ieri tutti e 17 alcuni allenatori li ho addirittura senza contratto e pagati + poco...e il bonus mi è arrivato a 51% nonostante abbiano tutti i moduli diversi...;)

EDIT:
non ho capito una cosa però...a me un giocatore dopo 4 partite va....la forma scende a 89,per la stanchezza ce qualcosa per evitare tutto ciò e magari invece di 4 ne riesce a fare 6 di partite,è un esempio ovviamente...
io di solito quando un giocatore arriva a forma 89 massimo 88 lo faccio riposare faccio benesecondo voi?

Rox87
15-02-2012, 07:50
EDIT:
non ho capito una cosa però...a me un giocatore dopo 4 partite va....la forma scende a 89,per la stanchezza ce qualcosa per evitare tutto ciò e magari invece di 4 ne riesce a fare 6 di partite,è un esempio ovviamente...
io di solito quando un giocatore arriva a forma 89 massimo 88 lo faccio riposare faccio benesecondo voi?

Per limitare la stanchezza,devi vedere che abbia l'intesa alta..!!
Ogni singolo giocatore..!!!

icarus1990
15-02-2012, 08:05
Per limitare la stanchezza,devi vedere che abbia l'intesa alta..!!
Ogni singolo giocatore..!!!

A livello di intesa sto a 100!credo sia il massimo :rolleyes:

Rox87
15-02-2012, 08:19
A livello di intesa sto a 100!credo sia il massimo :rolleyes:

Controlla anche quello dei singoli giocatori...... Dovrebbe essere AFF.... Il massimo è 9.....
Se è già a 9,vuol dire che non puoi far altro che far riposare i giocatori ogni 4 partite..!!!! ;)

icarus1990
15-02-2012, 08:25
Controlla anche quello dei singoli giocatori...... Dovrebbe essere AFF.... Il massimo è 9.....
Se è già a 9,vuol dire che non puoi far altro che far riposare i giocatori ogni 4 partite..!!!! ;)

Controllato 2 giocatori sono a 7 ma non credo sia grave...:confused:

Rox87
15-02-2012, 08:55
Controllato 2 giocatori sono a 7 ma non credo sia grave...:confused:

No,non è grave... ;)
Però quei 2 la si stancheranno prima,rispetto agli altri giocatori..!!!

aiax90
15-02-2012, 09:10
che poi sta cosa del far stancare i giocatori è relativa; mi spiego meglio, ho notato che nel mio "old team" c'è pirlo che come inizia la partita la finisce, anche dopo 3/4 partite mi spunta sempre 99 :eek: stesso discorso x un altro paio di giocatori, anche se non so per quale motivo...forse xchè pirlo gioca (e vive) a risparmio energetico??? :asd:

[?]
15-02-2012, 09:30
che poi sta cosa del far stancare i giocatori è relativa; mi spiego meglio, ho notato che nel mio "old team" c'è pirlo che come inizia la partita la finisce, anche dopo 3/4 partite mi spunta sempre 99 :eek: stesso discorso x un altro paio di giocatori, anche se non so per quale motivo...forse xchè pirlo gioca (e vive) a risparmio energetico??? :asd:

Pensavo di essere io fumato:mbe:
Ieri ho giocato due partite di seguito con il mio All Brasil... (non finale) ho vinto tutte e due finite al 90° e avevo forma 99

Rox87
15-02-2012, 10:05

;36924424']Pensavo di essere io fumato:mbe:
Ieri ho giocato due partite di seguito con il mio All Brasil... (non finale) ho vinto tutte e due finite al 90° e avevo forma 99

Molto strana sta cosa.... :mbe:
Io ho ibra che si stanca pochissimo... Però ogni partita va giù.... Non resta mai a 99%.... :stordita:

darkdragonseven
15-02-2012, 10:05

LOL. No, quello è l'affiatamento, non l'affaticamento :D .
Se noti infatti è sempre 9 se hai una squadra a intesa alta, ed è basso, quando metti un giocatore fuori ruolo o con poca intesa di reparto. ;)

[?]
15-02-2012, 11:39
Non c'entra una sega ma... tanta roba http://www.youtube.com/watch?v=WLuyYTMb2m4

ReKal69
15-02-2012, 12:04
;36923787']Il modulo degli allenatori che si piazzano nel club puo' anche essere diverso da quello utilizzato? la % funziona uguale sui contratti?

esatto:
modulo, nazionalità e livello (bronzo, argento e oro) non contano conta solo nella sommatoria la percentuale contratti 1% Bronzo - 2% argento e 3% oro
stessa cosa per il morale (colloquio squadra) dove le % si sommano.

ciao

CPUDDU
15-02-2012, 12:06
RAGAZZI NOVITA PER IL TEAM OF THE WEEK DI QUESTA SETTIMANA??? QUELLI DELLA COPPA D'AFRICA SONO A PARTE???

ReKal69
15-02-2012, 12:18
RAGAZZI NOVITA PER IL TEAM OF THE WEEK DI QUESTA SETTIMANA??? QUELLI DELLA COPPA D'AFRICA SONO A PARTE???

non ne so nulla per ora ma se può esservi utile ecco gli ultimi aggiornamenti
Here is the complete list of Ultimate Team Upgraded Players:

Douglas Ferreira: From 57 to 69 | difference: 12
Vanderlei Farias da Silva: From 62 to 73 | difference: 11
Camillo Ciano: From 54 to 64 | difference: 10
Lars Unnerstall: From 59 to 67 | difference: 8
Shane Ferguson: From 56 to 64 | difference: 8
Ross Perry: From 53 to 61 | difference: 8
Fellipe Ramos Ignez Bastos: From 65 to 72 | difference: 7
Vincent Aboubakar: From 65 to 72 | difference: 7
Giuseppe Caccavallo: From 54 to 61 | difference: 7
Christopher Wernitznig: From 50 to 57 | difference: 7
Foued Kadir: From 66 to 73 | difference: 7 | IF re-release
Francesco Bini: From 57 to 63 | difference: 6
Tom Cleverley: From 73 to 79 | difference: 6
Ömer Bayram: From 59 to 64 | difference: 5
Kerim Frei: From 59 to 64 | difference: 5
Jirès Kembo-Ekoko: From 69 to 74 | difference: 5
Sylvain Marchal: From 68 to 73 | difference: 5
Gilberto da Silva Melo: From 70 to 74 | difference: 4
Bernd Leno: From 70 to 74 | difference: 4
Bakary Sako: From 72 to 76 | difference: 4
Eliaquim Mangala: From 72 to 76 | difference: 4
Jamel Saihi: From 70 to 74 | difference: 4
Emmanuel Emenike: From 75 to 79 | difference: 4 | IF re-release
Olivier Giroud: From 76 to 80 | difference: 4
Kader Mangane: From 76 to 79 | difference: 3
Marc-André ter Stegen: From 75 to 78 | difference: 3
Holger Badstuber: From 75 to 78 | difference: 3
Dušan Tadi?: From 75 to 78 | difference: 3
Younès Belhanda: From 78 to 81 | difference: 3
Sergio Agüero: From 86 to 88 | difference: 2 | IF re-release
Luís Carlos Almeida da Cunha: From 85 to 87 | difference: 2 | IF re-release
Luis Suárez: From 85 to 87 | difference: 2 | IF re-release
Javier Pastore: From 83 to 85 | difference: 2 | IF re-release
Landon Donovan: From 81 to 83 | difference: 2
Yann M’Vila: From 81 to 83 | difference: 2
Andriy Voronin: From 80 to 82 | difference: 2 | IF re-release
Pablo Piatti: From 78 to 80 | difference: 2
Daniel Aranzubia Aguado: From 77 to 79 | difference: 2
Diego de Souza Andrade: From 77 to 79 | difference: 2 | IF re-release
Anderson Luis de Abreu Oliveira: From 77 to 79 | difference: 2
Antônio Augusto Ribeiro Reis Junior: From 76 to 78 | difference: 2
William Kvist: From 76 to 78 | difference: 2
?ukasz Piszczek: From 76 to 78 | difference: 2
Serdar Tasci: From 76 to 78 | difference: 2
Vicente Guaita Panadero: From 76 to 78 | difference: 2
Sven Bender: From 79 to 81 | difference: 2 | IF re-release
Marco Reus: From 79 to 81 | difference: 2 | IF re-release
Mario Mandžuki?: From 78 to 80 | difference: 2 | IF re-release
David Josué Jimenez Silva: From 87 to 88 | difference: 1 | IF re-release
Manuel Neuer: From 86 to 87 | difference: 1 | IF re-release
Juan Manuel Mata García: From 85 to 86 | difference: 1 | IF re-release
José Manuel Reina Páez: From 84 to 85 | difference: 1 | IF re-release
Karim Benzema: From 84 to 85 | difference: 1 IF e-release
Klaas Jan Huntelaar: From 82 to 83 | difference: 1
Javier Hernández: From 82 to 83 | difference: 1
Bafétimbi Gomis: From 81 to 82 | difference: 1
Óscar Cardozo: From 81 to 82 | difference: 1
Joe Cole: From 80 to 81 | difference: 1
Jamie Carragher: From 80 to 81 | difference: 1
Benoît Cheyrou: From 80 to 81 | difference: 1
Jefferson de Oliveira Galvão: From 79 to 80 | difference: 1
Alexandr Samedov: From 79 to 80 | difference: 1
José Enrique Sánchez Díaz: From 79 to 80 | difference: 1
Luiz Gustavo Dias: From 79 to 80 | difference: 1
Wojciech Szcz?sny: From 79 to 80 | difference: 1
André Schürrle: From 79 to 80 | difference: 1
Igor Semshov: From 78 to 79 | difference: 1
Humberlito Borges Teixeira: From 78 to 79 | difference: 1
Humberto Suazo: From 78 to 79 | difference: 1
Jérôme Boateng: From 78 to 79 | difference: 1
Mohammed Abdellaoue: From 78 to 79 | difference: 1
Jan Schlaudraff: From 77 to 78 | difference: 1
Jimmy Briand: From 77 to 78 | difference: 1
Sebastián Abreu: From 77 to 78 | difference: 1
Ryan Babel: From 77 to 78 | difference: 1
Dante Bonfim Costa Santos: From 77 to 78 | difference: 1
Mathieu Debuchy: From 77 to 78 | difference: 1
Matías Silvestre: From 77 to 78 | difference: 1
Andrés Guardado: From 77 to 78 | difference: 1
Miralem Sulejmani: From 77 to 78 | difference: 1

Nestasiato
15-02-2012, 12:23

gli unici sicuri sono odemwingie e adebayor, gli africani dovrebbero esser rimasti nelle bustine solo per un giorno (lunedì scorso)

CPUDDU
15-02-2012, 12:34
della serieA a parte asamoah secondo te chi esce??? io ho un gran bel gruzzolo questa settimana...

Rox87
15-02-2012, 12:37
LOL. No, quello è l'affiatamento, non l'affaticamento :D .
Se noti infatti è sempre 9 se hai una squadra a intesa alta, ed è basso, quando metti un giocatore fuori ruolo o con poca intesa di reparto. ;)

E' quello che dicevo io.... AFF = affiatamento... Se non è a 9,il giocatore si stanca prima..!!! Non hai mai provato ad avere un squadra o un giocatore con AFF basso,tipo 4..... Si stanca molto di più di uno con AFF 9..!!! ;)

CPUDDU
15-02-2012, 12:44
vorrei postare la mia rosa per mostrarvela e chiedervi consiglio ma non so come fare....mi aiutate??

Nestasiato
15-02-2012, 12:47
della serieA a parte asamoah secondo te chi esce??? io ho un gran bel gruzzolo questa settimana...

mah, al limite barrientos e maxi lopez...

vorrei postare la mia rosa per mostrarvela e chiedervi consiglio ma non so come fare....mi aiutate??

vai nell'app, selezioni la rosa che vuoi mostrarci, premi condividi a sx, poi "crea url condiviso" e incolli qua il link...

Rox87
15-02-2012, 12:50

Dall'applicazione sul browser vai su rose --> rosa attiva... E sulla sinistra,sotto il modulo,c'è il pulsante condividi.... E poi da li trovi.! ;)

Deids
15-02-2012, 13:08
non ne so nulla per ora ma se può esservi utile ecco gli ultimi aggiornamenti
Here is the complete list of Ultimate Team Upgraded Players:

Sarà completa, ma intanto non vedo Denis.

CPUDDU
15-02-2012, 13:14
mah, al limite barrientos e maxi lopez...

vai nell'app, selezioni la rosa che vuoi mostrarci, premi condividi a sx, poi "crea url condiviso" e incolli qua il link...

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#blcv4sN2bcSif
eccola... uso moltissimo Pato e Vidal anche se non li ho messi in formazione....In piu ho sui 350k che sto cercando di conservare e incrementare tramite compravendite, perchè gia mi trovo abbastanza bene con la rosa attuale...
PERO... HO DUE CHIODI FISSI...CHIELLINI IF E MICCOLI IF... SECONDO TE è UN PREZZO CONGRUO IL LORO???es. ho comprato miccoli a 218k qualche giorno fa e l'ho provato nel torneo online e sinceramente PATO JOVETIC E IBRA mi hanno soddifatto di piu... puo darsi che ancora mi sarei dovuto abituare ad usarlo...cmq sta di fatto che, vinto il torneo, ho rimesso in vendita miccoli e ci ho riguadagnato sopra sui 70k...

CPUDDU
15-02-2012, 13:18
Dall'applicazione sul browser vai su rose --> rosa attiva... E sulla sinistra,sotto il modulo,c'è il pulsante condividi.... E poi da li trovi.! ;)
ECCO LA MIA ROSA
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#blcv4sN2bcSif
eccola... uso moltissimo Pato e Vidal anche se non li ho messi in formazione....In piu ho sui 350k che sto cercando di conservare e incrementare tramite compravendite, perchè gia mi trovo abbastanza bene con la rosa attuale...
PERO... HO DUE CHIODI FISSI...CHIELLINI IF E MICCOLI IF... SECONDO TE è UN PREZZO CONGRUO IL LORO???es. ho comprato miccoli a 218k qualche giorno fa e l'ho provato nel torneo online e sinceramente PATO JOVETIC E IBRA mi hanno soddifatto di piu... puo darsi che ancora mi sarei dovuto abituare ad usarlo...cmq sta di fatto che, vinto il torneo, ho rimesso in vendita miccoli e ci ho riguadagnato sopra sui 70k...

CPUDDU
15-02-2012, 13:21
HO PROVATO PURE GIOVINCO IF E MI è SEMBRATO MOLTO SIMILE ALL'ORIGINALE...QUINDI HO PENSATO BENE DI RIVENDERE ANCHE LUI PRIMA CHE CROLLASSE IL PREZZO...

Nestasiato
15-02-2012, 13:25
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#blcv4sN2bcSif

bella squadra, praticamente hai già il top per la Serie A
giusto pjanic non mi convince molto in quel ruolo, te l'ha suggerito luis enrique dopo la partita di siena? :D

Chiellini if è forte, io pronosticai 250k per quelle stats e ora dovrebbe essere sui 200k, poi bisogna vedere cosa vuoi fare tu, a me piace avere più formazioni... Miccoli if invece lo lascerei perdere, più che altro perché ora ci son tante scelte in attacco, ad es. a me piace tantissimo pure Klose if (è ai livelli di jojo if ma calcia meglio)

p.s.: concordo su Vidal, è il CDC che più preferisco in A pur avendo taaanta scelta, un eventuale if sarebbe ai livelli di ramires sif

Rox87
15-02-2012, 13:31
...Miccoli if invece lo lascerei perdere...

Quindi dici di lasciarlo perdere.!?!??!
Perchè io sto racimolando crediti per prenderlo..... :muro: :muro: :muro:

CPUDDU
15-02-2012, 13:32
bella squadra, praticamente hai già il top per la Serie A
giusto pjanic non mi convince molto in quel ruolo, te l'ha suggerito luis enrique dopo la partita di siena? :D

Chiellini if è forte, io pronosticai 250k per quelle stats e ora dovrebbe essere sui 200k, poi bisogna vedere cosa vuoi fare tu, a me piace avere più formazioni... Miccoli if invece lo lascerei perdere, più che altro perché ora ci son tante scelte in attacco, ad es. a me piace tantissimo pure Klose if (è ai livelli di jojo if ma calcia meglio)

AHAHAHAHAH....PJANIC LO USO PIU CENTRO-DESTRA O CENTRO-SINISTRA E IN MEZZO USO PIU DE ROSSI E VIDAL....
QUALI ALTRE FORMAZIONI MI CONSIGLI...SINCERAMENTE MI ISPIRA TROPPO QUELLA ARGENTO SEMPRE SERIEA... PASQUATO L'AVEVO ED è UN CECCHINO..
CHIELLINI FINO AI 200K LO PRENDEREI PURE MA ULTIMAMENTE è TROPPO CARO...
KLOSE MAI PROVATO E MI INCURIOSISCE...HO PROVATO PAZZINI IF E BALOTELLI IF MA ERANO TROPPO MACCHINOSI...

Deids
15-02-2012, 13:37

Ora come ora secondo me è l'attaccante piccolo più forte della serie A, sarà che io sono innamorato ma lo trovo mostruoso.

AHAHAHAHAH....PJANIC LO USO PIU CENTRO-DESTRA O CENTRO-SINISTRA E IN MEZZO USO PIU DE ROSSI E VIDAL....
QUALI ALTRE FORMAZIONI MI CONSIGLI...SINCERAMENTE MI ISPIRA TROPPO QUELLA ARGENTO SEMPRE SERIEA... PASQUATO L'AVEVO ED è UN CECCHINO..
KLOSE MAI PROVATO E MI INCURIOSISCE...HO PROVATO PAZZINI IF E BALOTELLI IF MA ERANO TROPPO MACCHINOSI...

Non è che potresti evitare sto capslock continuo? ^^

CPUDDU
15-02-2012, 13:39
Ora come ora secondo me è l'attaccante piccolo più forte della serie A, sarà che io sono innamorato ma lo trovo mostruoso.

Non è che potresti evitare sto capslock continuo? ^^

capslock significa???

darkdragonseven
15-02-2012, 13:41
E' quello che dicevo io.... AFF = affiatamento... Se non è a 9,il giocatore si stanca prima..!!! Non hai mai provato ad avere un squadra o un giocatore con AFF basso,tipo 4..... Si stanca molto di più di uno con AFF 9..!!! ;)

Sembrava il contrario da quello che avevi scritto, comunque ok.

[?]
15-02-2012, 13:43
capslock significa???

Il maiuscolo... è vietato

darkdragonseven
15-02-2012, 13:43
capslock significa???

Scrivere col maiuscolo attivato.

Rox87
15-02-2012, 13:48

Se sei su xbox,prima avevo visto un compra ora a 199k per chiellini IF...

:) :) :)
Allora di sicuro lo proverò... Al massimo poi posso sempre rivenderlo.! ;)

Sembrava il contrario da quello che avevi scritto, comunque ok.

No no,intendevo di controllare che l'AFF sia a 9,sennò si stancano prima.!!! ;)
Infatti gli avevo chiesto di controllare l'intesa della squadra,e anche l'intesa di ogni singolo giocatore... Che è appunto l'AFF..!! ;)

Nestasiato
15-02-2012, 13:52

l'ho scritto per due semplici motivi:

1) alla prossima tripletta non potranno far finta di nulla, una volta sì ma due...

2) in attacco c'è molta scelta, invece in difesa a parte chiellini if e thiago liscio ne hai poca, restando sotto i 200k...

detto ciò, pur non avendolo mai provato, le sue stats mi portano a pensare che sia l'unico un minimo avvicinabile a ibra if e, qualora lo trovassi a prezzo particolarmente competitivo, non ci penserei due volte a comprarlo

http://www.futhead.com/12/compare/8854/8871

Rox87
15-02-2012, 13:59

1) alla prossima tripletta non potranno far finta di nulla, una volta sì ma due...

2) in attacco c'è molta scelta, invece in difesa a parte chiellini if e thiago liscio ne hai poca, restando sotto i 200k...

detto ciò, pur non avendolo mai provato, le sue stats mi portano a pensare che sia l'unico un minimo avvicinabile a ibra if e, qualora lo trovassi a prezzo particolarmente competitivo, non ci penserei due volte a comprarlo

http://www.futhead.com/12/compare/8854/8871

Capito.... ;)

Per quanto riguarda Giovinco IF.... Nel 4-3-1-2... Meglio come AT.. O come CEN..!?!?!? :mc:

PS: E Sneijder CC come lo vedete...?!?! O non lo vedete proprio...!?!?! :asd: :asd: :asd:

CPUDDU
15-02-2012, 14:04
Se sei su xbox,prima avevo visto un compra ora a 199k per chiellini IF.

sono su ps3...
penso che tra miccoli e chiellini a parita di prezzo sceglierei chiellini.... miccoli l'ho provato e chiellini no...e poi in attacco come serieA c'è piu scelta rispetto alla difesa....

CPUDDU
15-02-2012, 14:59
raga sento parlare di overall che significa??? ha quanto ho capito dovrebbe modificare la difficola della partita...è cosi???

Rox87
15-02-2012, 15:03
raga sento parlare di overall che significa??? ha quanto ho capito dovrebbe modificare la difficola della partita...è cosi???

Beh....
Overall può avere vari significati.... Ad esempio il valore totale delle statistiche di un giocatore... Tipo Ibra ha 88 di overall....

Deids
15-02-2012, 15:08

1) alla prossima tripletta non potranno far finta di nulla, una volta sì ma due...[/url]

Ho i miei dubbi che succeda di nuovo :asd:

CPUDDU
15-02-2012, 15:09
Beh....
Overall può avere vari significati.... Ad esempio il valore totale delle statistiche di un giocatore... Tipo Ibra ha 88 di overall....

credo parlassero dell'overall totale della rosa....

Rox87
15-02-2012, 15:32
Ho i miei dubbi che succeda di nuovo :asd:

Si infatti... Non giocano più contro l'inter....... :asd: :asd:

credo parlassero dell'overall totale della rosa....

Può essere..... ;)

Blackbox11
15-02-2012, 17:49
ho dato un'occhiata al totw settimanale....bella skifezza direi....ho già in programma di spendere 10.000 euro in pacchetti....voglio CENTURIONI IF! :sofico:

:muro:

Rox87
15-02-2012, 18:05
ho dato un'occhiata al totw settimanale....bella skifezza direi....ho già in programma di spendere 10.000 euro in pacchetti....voglio CENTURIONI IF! :sofico:

:muro:

:eek: :eek: :eek:

Blackbox11
15-02-2012, 18:30
:eek: :eek: :eek:

Amalaaa Pazza Inter amalaaaaa

Ahahaha perdonami ma ci sta tutto in questo contesto :D

Rox87
15-02-2012, 18:58
Amalaaa Pazza Inter amalaaaaa

Ahahaha perdonami ma ci sta tutto in questo contesto :D

Ahahah... :D:D:D
Tranquillo,hai pienamente ragione..!!!! ;)

icarus1990
15-02-2012, 22:44
Raga ma una volta che si chiude sto torneo da 3500 crediti ne apriranno un altro?:O

aiax90
15-02-2012, 23:01
Raga ma una volta che si chiude sto torneo da 3500 crediti ne apriranno un altro?:O

teoricamente si, praticamente è ancora un'incognita...ricordo che l'anno scorso per un bel periodo di tempo hanno lasciato solo quello da 2k (che corrisponde a quello di 1900 di quest'anno)...poi però dopo un po' di tempo avevano messo qualcosa di decente

ReKal69
16-02-2012, 07:26
Sarà completa, ma intanto non vedo Denis.

è quello che ho trovato sul sito
http://ultimatefifa.com/2012/fifa-12-ultimate-team-upgraded-players/

se poi non li hanno messi tutti non è colpa mia....

e se volete farvi due risate guardate il video che trovate qua:

http://ultimatefifa.com/2012/fifa-12-ultimate-team-bronze-beasts/

mai visto un nerd con occhiali in 3d...... che pena

CPUDDU
16-02-2012, 14:03
ragazzi, ma i tornei si possono fare piu volte?? il premio finale lo da sempre o solo la prima volta???

[?]
16-02-2012, 14:07
ragazzi, ma i tornei si possono fare piu volte?? il premio finale lo da sempre o solo la prima volta???

Sempre

CPUDDU
16-02-2012, 14:08
;36933872']Sempre

grazie!!!! anche il premio x la vittoria finale del torneo lo da sempre????

[?]
16-02-2012, 14:12
grazie!!!! anche il premio x la vittoria finale del torneo lo da sempre????

Chiaro... son 3 tornei in croce, non avrebbe senso se no

CPUDDU
16-02-2012, 14:15
;36933919']Chiaro... son 3 tornei in croce, non avrebbe senso se no

sinceramente vinto una volta poi non ci ho mai riprovato... poi ho notato che quello attuale "Golden goals" dura una 15ina di giorni, quindi mi è venuto il dubbio.....grazie mille!!!!!!

Nestasiato
16-02-2012, 14:25
sto guardando il totw solo ora visto che ieri sera avevo di meglio da fare... e vedo Amelia! WTF?

CPUDDU
16-02-2012, 14:26
;36933919']Chiaro... son 3 tornei in croce, non avrebbe senso se no

ma anche quelli offline giocatore singolo???

[?]
16-02-2012, 14:43
ma anche quelli offline giocatore singolo???

Ragazzo dubbioso :asd:
Puoi rifare tutti i tornei online o offline 10.000 volte (quelli a scadenza fino alla scadenza) e ti verra' data la somma finale sempre, in piu' il contatore dei trofei aumentera' ogni volta.

CPUDDU
16-02-2012, 14:55
;36934160']Ragazzo dubbioso :asd:
Puoi rifare tutti i tornei online o offline 10.000 volte (quelli a scadenza fino alla scadenza) e ti verra' data la somma finale sempre, in piu' il contatore dei trofei aumentera' ogni volta.

va benissimo!!!! grazie mille!!!! sei er mejo dopo montella!!!!

manidiburro
16-02-2012, 14:55
sto guardando il totw solo ora visto che ieri sera avevo di meglio da fare... e vedo Amelia! WTF?

dove lo posso vedere sulla web app in totw?

[?]
16-02-2012, 14:59

Per le due parate decenti contro l'Udinese?
Io mi aspetto un Bhino IF :asd:

Nestasiato
16-02-2012, 15:01
dove lo posso vedere sulla web app in totw?

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#bNHGQvxLbcR5z

senza dubbio il peggior totw di sempre

;36934272']Per le due parate decenti contro l'Udinese?
Io mi aspetto un Bhino IF :asd:

al confronto quelle di abbiati ieri sera sono impossibili

[?]
16-02-2012, 15:06
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#bNHGQvxLbcR5z

senza dubbio il peggior totw di sempre

al confronto quelle di abbiati ieri sera sono impossibili

Minchia Mellberg Bahuahuahuahuauhahuahuhauhau

MatteoBirel
16-02-2012, 15:11
Qualcuno vuole Di natale (AT) 4-3-2-1? :D

icarus1990
16-02-2012, 16:26
Qualcuno vuole Di natale (AT) 4-3-2-1? :D

Se lo regali io :D

icarus1990
17-02-2012, 01:50
Cavolo raga bazzicando per il sito dell'UT c'era un determinato giocatore all'asta che partiva da 650 ovviamente faccio la mia offerta...:cool: vinco l'asta e lo rimetto in vendita con un asta che inizia da 700 e compra subito da 1200..appena confermo l'asta dopo manco un battito di palpebre gia venduto :eek: vi dico solo che sto facendo questo procedimento diverse volte...e mi sono alzato roba come 30.000 mila crediti senza fare nulla ovviamente ce da aspettare il termine delle varie aste :ciapet:

ReKal69
17-02-2012, 07:44
Cavolo raga bazzicando per il sito dell'UT c'era un determinato giocatore all'asta che partiva da 650 ovviamente faccio la mia offerta...:cool: vinco l'asta e lo rimetto in vendita con un asta che inizia da 700 e compra subito da 1200..appena confermo l'asta dopo manco un battito di palpebre gia venduto :eek: vi dico solo che sto facendo questo procedimento diverse volte...e mi sono alzato roba come 30.000 mila crediti senza fare nulla ovviamente ce da aspettare il termine delle varie aste :ciapet:

è probabile che sia un giocatore di uno di quei campionati utili a vincere l'attuale coppa golden goals, un giocatore di nazionalità strana che è utile ad avere le 11 nazionalità di un campionato.... non ne esistono molti di decenti
vedrai che appena finisce il torneo non lo vendi più quindi occhio a farne scorta...

ciao

Bob3v88
17-02-2012, 07:47
:D Cavolo raga bazzicando per il sito dell'UT c'era un determinato giocatore all'asta che partiva da 650 ovviamente faccio la mia offerta...:cool: vinco l'asta e lo rimetto in vendita con un asta che inizia da 700 e compra subito da 1200..appena confermo l'asta dopo manco un battito di palpebre gia venduto :eek: vi dico solo che sto facendo questo procedimento diverse volte...e mi sono alzato roba come 30.000 mila crediti senza fare nulla ovviamente ce da aspettare il termine delle varie aste :ciapet:

Scusa ma, secondo te,questo procedimento lo si fa solo con un giocatore particolare o potrebbe funzionare con tutti??

No perchè sennò inizio a farlo anch'io... :D :D Ho un bisogno di un bel po' di crediti!! ;)

MatteoBirel
17-02-2012, 14:19
il Di Natale 4-3-2-1 l'ho messo a 17K compralo subito XD 16500 in asta :D

icarus1990
17-02-2012, 19:37
è probabile che sia un giocatore di uno di quei campionati utili a vincere l'attuale coppa golden goals, un giocatore di nazionalità strana che è utile ad avere le 11 nazionalità di un campionato.... non ne esistono molti di decenti
vedrai che appena finisce il torneo non lo vendi più quindi occhio a farne scorta...

ciao

Mi dispiace ma non è affatto come dici tu di questi giocatori ce ne sono a bizzeffe di questa nazionalità però questo in particolare lo trovo a base d'asta bassissima dopo mezzanotte...ne avrò comprati/venduti una 70ina ;) comprati a massimo 650/700 rivenduti a 1800/2000 dipende.

Rispondendo all'altro utente non credo che puoi fare cosi con tutti i giocatori...:)

Comunque noto che i giocatori di notte ci son le aste piu basse rispetto a qunando li vedo di giorno inftt questo gioc che sto comp/vend di giorno costa un bel po e non mi conviene...

[?]
17-02-2012, 19:46
Mi dispiace ma non è affatto come dici tu di questi giocatori ce ne sono a bizzeffe di questa nazionalità però questo in particolare lo trovo a base d'asta bassissima dopo mezzanotte...ne avrò comprati/venduti una 70ina ;) comprati a massimo 650/700 rivenduti a 1800/2000 dipende.

Rispondendo all'altro utente non credo che puoi fare cosi con tutti i giocatori...:)

Comunque noto che i giocatori di notte ci son le aste piu basse rispetto a qunando li vedo di giorno inftt questo gioc che sto comp/vend di giorno costa un bel po e non mi conviene...

Capita quello che dici... io mi son fatto 140.000 cosi :asd:
Ora pero' la pacchia è finita

MatteoBirel
17-02-2012, 20:35
GIOCATORI su cui puntare x far cash? =D

aiax90
17-02-2012, 21:47
e Di Vaio si propone per il prossimo TOTW :asd:

icarus1990
17-02-2012, 21:54
;36942885']Capita quello che dici... io mi son fatto 140.000 cosi :asd:
Ora pero' la pacchia è finita

Infatti quando vedo che non va piu cambio anche se è un giocatore che comunque sta bene in qualsiasi rosa :cool:
è TOP SECRET.:cool:

Nestasiato
17-02-2012, 22:27
domanda: per fare 2k di cresta scarsi, tenendo conto del 5%, non fate prima a comprare due moduli per gli allenatori? :asd:

aiax90
17-02-2012, 22:37
mi sa che alla fine Iniesta lo venderò, xchè è molto forte questo si ed ero a conoscenza della sua scarsa velocità, ma non pensavo però che avesse un tiro così debole e impreciso...mi sa proprio che dovrò virare su Leo, un paio di vendite e lo acchiappo ;)
cmq incredibilmente con la mia squadra di vecchie glorie mi stò divertendo molto ma molto di + che con la mia principale...in attacco non ho problemi a segnare con chiunque, il centrocampo regge bene e raramente ho buchi incolmabili in difesa...in + venendo puntualmente sottovalutato all'inizio della partita la soddisfazione è doppia :sofico:

Blackbox11
18-02-2012, 04:35
La serie A merita un IBRA SIF 90 e CAVANI SIF 89......aspettiamo il prossimo totw.....se cavani segnerà pure in CL non possono non rifarlo SIF

PS: Se vedo un Lavezzi SIF 88 dopo il gol che ha fatto, mi calo le braghe e posto una foto qui sul forum:sofico:

ReKal69
18-02-2012, 08:09

Forse non mi sono spiegato bene, comunque se la mia teoria è errata o giusta lo scoprirai anche tu appena finisce il torneo golden goals fra qualche giorno.

Non volevo scorpire il tuo giocatore io è da settembre che con il mio metodo faccio 30mila al giorno da lunedi a venerdi e 50mila il sabato e la domenica.....
non chiedetemi qual'è ma occorre mettere sempre ogni ora le carte giuste e con la neo paternità di novembre con le notti di dormiveglia si fanno affari d'oro...

ciao

darkvegas
18-02-2012, 19:27
Vi volevo segnalare questo sito dato che collabora anche l'EA. Il link è questo: http://www.theuniverseps3.it/ è organizza fantastici tornei a premi . Ad esempio ora sono aperte le iscrizioni al torneo 1vs1 per ultimate team 12, in palio al vincitore una copia di FIFA13

icarus1990
19-02-2012, 01:20
che centra con l'UT :rolleyes: :confused:

[?]
19-02-2012, 07:01

Puro spam

darkvegas
19-02-2012, 07:20

invece c'entra... perchè stiamo organizzando in collaborazione con EA un torneo di UT 1vs1 in palio c'è una copia di FIFA13

darkdragonseven
19-02-2012, 10:59
Ok, grazie per la segnalazione.

Rox87
19-02-2012, 12:25
domanda: per fare 2k di cresta scarsi, tenendo conto del 5%, non fate prima a comprare due moduli per gli allenatori? :asd:

:read: :read: :read:

icarus1990
19-02-2012, 16:01
invece c'entra... perchè stiamo organizzando in collaborazione con EA un torneo di UT 1vs1 in palio c'è una copia di FIFA13

Ah non avevo letto del premio :muro:
Comunque si gioca online?Io di solito becco gente con connessioni impossibili per giocare online ... in caso di lag eccessivi si gioca sempre?:confused:

icarus1990
19-02-2012, 18:16
Raga avete visto tra 23 ore aprono il nuovo torneo...si vincono 4000 crediti di premio per la vittoria finale per parteciparvi bisogna avere una rosa:

Esatto(a) numero giocatori da Francia:18 in 11 iniziali e sostituti.

TRADUZIONE PLEASE.:mc:

darkdragonseven
19-02-2012, 19:38
Significa che devi avere titolari+panchina francesi.

icarus1990
19-02-2012, 21:51
Significa che devi avere titolari+panchina francesi.

Posso metterli anche misti bronzo,argento e oro?:confused:
Vorrei mettere tutti bronzi!:rolleyes:

Rox87
19-02-2012, 22:46
Posso metterli anche misti bronzo,argento e oro?:confused:
Vorrei mettere tutti bronzi!:rolleyes:

Se non c'è un numero minimo di stelle si..... Puoi metterli anche di bronzo.!! ;)
Chiaramente però è meglio se giochi offline,perchè online di sicuro la maggior parte della gente avrà la formazione d'oro.! ;)

PS: Ora il prezzo dei francesi schizzerà... :asd:
Com'era successo per gli spagnoli tempo fa....

icarus1990
20-02-2012, 00:52
Se non c'è un numero minimo di stelle si..... Puoi metterli anche di bronzo.!! ;)
Chiaramente però è meglio se giochi offline,perchè online di sicuro la maggior parte della gente avrà la formazione d'oro.! ;)

PS: Ora il prezzo dei francesi schizzerà... :asd:
Com'era successo per gli spagnoli tempo fa....

Si si gioco poco online becco molta gente che lagga nelle coppe...e mi secca perdere per qualche bimbetto con la connessione a 64k -.-'
Ti faccio un esempio iniziai un torneo online...passai tutti i turni senza alcun problema...dove becco il tizio che lagga in finale...-.-'e quando la connessione lagga non riesco a giocare a tratti forse loro ci saranno abituati ma a me scoccia!:muro:

jejecb
20-02-2012, 01:55
Ragazzi, stasera mi è successa una cosa pazzesca su xbox!
Ho trovato un cheater bello è buono!
Facevo il torneo Golden Goal, cerco la partita online e mi trova uno che aveva il mio stesso stemma. Subito divertito gli mando un messaggio (visto che ho uno stemma di una squadra di serie C inglese).
Appena inizia la partita, vedo che lui è nella mia squadra, e gli avversario sono guidati dalla CPU. Comincia a farsi autogol e fare uscire il portiere.
Prima cosa lo segnalo e lo evito, poi gli scrivo che deve essere davvero scarso se per vincere un torneo ricorre a questi mezzucci.
Mi ha risposto che lo fa solo per prendere Rooney. Ovviamente io ho lasciato il pad e senza quittare, ho fatto sì che perdesse più di mezz'ora della sua inutile vita :eek:

icarus1990
20-02-2012, 02:13
Ragazzi, stasera mi è successa una cosa pazzesca su xbox!
Ho trovato un cheater bello è buono!
Facevo il torneo Golden Goal, cerco la partita online e mi trova uno che aveva il mio stesso stemma. Subito divertito gli mando un messaggio (visto che ho uno stemma di una squadra di serie C inglese).
Appena inizia la partita, vedo che lui è nella mia squadra, e gli avversario sono guidati dalla CPU. Comincia a farsi autogol e fare uscire il portiere.
Prima cosa lo segnalo e lo evito, poi gli scrivo che deve essere davvero scarso se per vincere un torneo ricorre a questi mezzucci.
Mi ha risposto che lo fa solo per prendere Rooney. Ovviamente io ho lasciato il pad e senza quittare, ho fatto sì che perdesse più di mezz'ora della sua inutile vita :eek:

:eek: Davvero???? :eek:

Mai successa una cosa del genere che tipo però...chissà come fa:rolleyes: ci proverei anche io giusto però il tempo di vedere e farmi passare lo sfizio anche perche non avrei tempo da xdere nel fare ste cose...:doh:

icarus1990
20-02-2012, 02:14
:eek: Davvero???? :eek:

Mai successa una cosa del genere che tipo però...chissà come fa:rolleyes: ci proverei anche io giusto però il tempo di vedere e farmi passare lo sfizio anche perche non avrei tempo da xdere nel fare ste cose...:doh:

EDIT:
raga ce un tizio si chiama AC MILAN e tiene in vendita piu di 10 boateng tutti in fila a 2200 compra ora ma come fa ad averne cosi tanti....:mbe:

Scusate invece di cliccare modifica mi sono autoquotato

SORRY

Rox87
20-02-2012, 07:55
EDIT:
raga ce un tizio si chiama AC MILAN e tiene in vendita piu di 10 boateng tutti in fila a 2200 compra ora ma come fa ad averne cosi tanti....:mbe:

Scusate invece di cliccare modifica mi sono autoquotato

SORRY

:mbe:
Cosa c'è di strano.!?!?! UT è pieno di utenti che tentano di monopolizzare qualche carta o giocatore per farci la cresta...!!!! ;)

Rox87
20-02-2012, 08:38
Come mai ci sono tutti questi miccoli IF in vendita.!??!?! Ha giocato come ieri.!?!? Se non sbaglio ha fatto solo 1 goal..... :mbe:

MatteoBirel
20-02-2012, 09:41
mi farò un 18 francese :P sperando non siano già schizzati:D

[?]
20-02-2012, 09:46
Io ormai sono esperto nell'insultare le madri di chi blocca il gioco in fase di caricamento sperando che tu esca per primo.

Rox87
20-02-2012, 09:49
Porca miseria.... C'era un Miccoli IF a 165k... Compra ora 250k... Ero tentato a prenderlo,ma ho pensato: massì aspetto,magari lo porto a casa con 200k.......
Ma mi sa che ha accettato uno scambio perchè è scaduto che mancavano 20 min alla fine dell'asta.... :muro: :muro: :muro:

The_Dave
20-02-2012, 09:50
ho fatto uno scambio, ho appena preso Miccoli IF, e gli ho dato: Thiago Silva + Tevez + Marchisio IF2 + 20K... Dite che ho fatto una cazzata?? :(

darkdragonseven
20-02-2012, 09:55
;36954295']Io ormai sono esperto nell'insultare le madri di chi blocca il gioco in fase di caricamento sperando che tu esca per primo.

Quello dipende dai server di cartapesta della EA, non c'è nesssuna manomissione. Te lo posso confermare perchè io e un mio amico ci divertiamo a fare il torneo di bronzo, dove praticamente ci siamo solo noi 2 a farlo ( :D ). Ci è successo molte volte che si bloccasse. A nessuno dei 2 da partita persa, ma quello dei 2 che esce, deve ricominciare il torneo da capo (ed ironia della sorte questa cagata si verifica sempre intorno alla semifinale o finale -_-).

darkdragonseven
20-02-2012, 10:00
ho fatto uno scambio, ho appena preso Miccoli IF, e gli ho dato: Thiago Silva + Tevez + Marchisio IF2 + 20K... Dite che ho fatto una cazzata?? :(

Dal punto di vista dei valori specifici, ti è convenuto per circa un 60k-70k. Dal punto di vista dei calciatori, secondo me, è una cazzata. Se ti trovi male però, puoi sempre tornare indietro con i 70k in tasca ;) . :stordita:

Rox87
20-02-2012, 10:14

Sei tu quello che ha preso l'IF che era a 165k.!?!?!? :ncomment:

PS: Ti chiami Davidozzo team.!?!??! :asd:

PPS: Si,ho visto ora in prima pagina..... Quei 230k offerti sono i miei..!! :asd: :asd: :asd:

The_Dave
20-02-2012, 10:21
Sei tu quello che ha preso l'IF che era a 165k.!?!?!? :ncomment:

PS: Ti chiami Davidozzo team.!?!??! :asd:

PPS: Si,ho visto ora in prima pagina..... Quei 230k offerti sono i miei..!! :asd: :asd: :asd:

ah ecco, si infatti sono io :)

Vabè, come nn detto... Ciao Miccoli IF, è stato bello conoscerti. :(

Bob3v88
20-02-2012, 10:21
Porca miseria.... C'era un Miccoli IF a 165k... Compra ora 250k... Ero tentato a prenderlo,ma ho pensato: massì aspetto,magari lo porto a casa con 200k.......
Ma mi sa che ha accettato uno scambio perchè è scaduto che mancavano 20 min alla fine dell'asta.... :muro: :muro: :muro:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: LOL!! Bella questa...

darkdragonseven
20-02-2012, 10:24
Beh.. non ce ne sono tantissimi in giro di miccoli IF ;) (e a dire la verità, nemmeno utenti che alle 10 di mattina fanno un asta per miccoli IF! :D)

Rox87
20-02-2012, 10:25
ah ecco, si infatti sono io :)

Vabè, come nn detto... Ciao Miccoli IF, è stato bello conoscerti. :(

Beh... Però hai fatto un gran bel affare secondo me..!! ;)
Perchè adesso puoi ricomprarti quelli che hai scambiato,e ti restano un bel po di crediti.!! ;)

Rox87
20-02-2012, 10:27
Beh.. non ce ne sono tantissimi in giro di miccoli IF ;) (e a dire la verità, nemmeno utenti che alle 10 di mattina fanno un asta per miccoli IF! :D)

Eh di solito si... Ma sta mattina su xbox ce ne sono una quindicina..!!! Infatti per quello ho chiesto come ha giocato ieri.... Magari volevano venderlo in previsione del SIF.....
Ma se non è uscito quando ha fatto 3 goal... Figuriamoci se mercoledì esce,dato che ha fatto "solo" 1 goal e 1 assist..... :fagiano:

The_Dave
20-02-2012, 10:28
Non so che fare, mi hanno offerto 180K + Thiago Silva...

darkdragonseven
20-02-2012, 10:28
E magicamente uscirà PROPRIO mercoledì il SIF di Miccoli!!! :D

darkdragonseven
20-02-2012, 10:30

Prendi, prendi...

Rox87
20-02-2012, 10:30

Beh..!! E' una buona offerta.!! ;)
Vedi tu.!! :)

E magicamente uscirà PROPRIO mercoledì il SIF di Miccoli!!! :D

Speriamo di no dai.... :D