PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Ultimate Team Fifa 12

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10

The_Dave
20-02-2012, 10:32
Vediamo un po' come va l'asta :D

darkdragonseven
20-02-2012, 10:40

Eheheheh Da buon napoletano :D !!

Rox87
20-02-2012, 10:40

Ho rilanciato fino a 250k... Poi gliel'ho lasciato... Perchè non vorrei spendere più di 250k sinceramente..!! :stordita:

The_Dave
20-02-2012, 10:42
Ho rilanciato fino a 250k... Poi gliel'ho lasciato... Perchè non vorrei spendere più di 250k sinceramente..!! :stordita:

venduto a 251K... Non mi posso lamentare dai, anche se la EA si è presa ben 12K :eek:

Rox87
20-02-2012, 10:44
venduto a 251K... Non mi posso lamentare dai, anche se la EA si è presa ben 12K :eek:

E' il 5% di ogni asta... ;)
Per la precisione dovrebbero essere 12,5k.... ;)

MatteoBirel
20-02-2012, 10:50
io ho venduto di natale a 21K...ora ne ho 31...ma nn riesco a salire!!speriamo col torneo francese!!!
:doh: nn riesco a cashare
!

The_Dave
20-02-2012, 10:50
E' il 5% di ogni asta... ;)
Per la precisione dovrebbero essere 12,5k.... ;)

si, infatti... Comunque ora non so se continuare a fare crediti, oppure ricomprare subito Thiagone :D

Rox87
20-02-2012, 10:55
si, infatti... Comunque ora non so se continuare a fare crediti, oppure ricomprare subito Thiagone :D

Beh... Ma silva con 60/65 lo porti a casa eh..!!! ;)

The_Dave
20-02-2012, 11:19
Beh... Ma silva con 60/65 lo porti a casa eh..!!! ;)

Ne ho appena preso uno a 70K, sinceramente nn ne ho mai visto uno sotto i 68... Cmq, rimesso gia in vendita, magari nel pomeriggio me lo comprano e poi stanotte ne cerco uno a prezzo piu basso :)

Sono indeciso se ricomprare Marchisio IF2, ha un buon passaggio e un buon controllo, ma nel 352 come CDC lo vedo un po' gracilino, mi serve piu uno simile a Boateng lì... Magari faccio la pazzia e prendo Boateng IF? Che ne pensate?

Rox87
20-02-2012, 11:27
Ne ho appena preso uno a 70K, sinceramente nn ne ho mai visto uno sotto i 68... Cmq, rimesso gia in vendita, magari nel pomeriggio me lo comprano e poi stanotte ne cerco uno a prezzo piu basso :)

Sono indeciso se ricomprare Marchisio IF2, ha un buon passaggio e un buon controllo, ma nel 352 come CDC lo vedo un po' gracilino, mi serve piu uno simile a Boateng lì... Magari faccio la pazzia e prendo Boateng IF? Che ne pensate?

Marchisio IF2 è una bestiolina... Se devo esser sincero lo preferisco a Boateng IF... ;)
Anche se li ho entrambi in campo... :)
Per quanto riguarda thiago silva,io l'ho pagato 65k... Ho provato a metterlo un paio di volte all'asta per farci la cresta,ma poi l'ho tenuto.....

theJanitor
20-02-2012, 11:32
ho fatto ieri un paio di Real - Barca con un amico per cazzeggiare e rispetto all'UT sembrava di giocare con i bronzi :asd: :asd:

The_Dave
20-02-2012, 11:33
Marchisio IF2 è una bestiolina... Se devo esser sincero lo preferisco a Boateng IF... ;)
Anche se li ho entrambi in campo... :)
Per quanto riguarda thiago silva,io l'ho pagato 65k... Ho provato a metterlo un paio di volte all'asta per farci la cresta,ma poi l'ho tenuto.....
Ma con che modulo giochi? Io lo trovo poco difensivo, Boateng è una roccia invece come CDC. Ho come l'impressione che Marchisio sia più adatto ad un 4222 come CC.

MatteoBirel
20-02-2012, 11:41
Thiagone ora è a 70K????? :eek: pensavo fosse 100K!non ho mai nemmeno guardato certe cifre xD

Rox87
20-02-2012, 12:33
Ma con che modulo giochi? Io lo trovo poco difensivo, Boateng è una roccia invece come CDC. Ho come l'impressione che Marchisio sia più adatto ad un 4222 come CC.

4-3-1-2...
Boateng IF - Vidal (Cambiasso - De rossi) - Marchisio SIF... Come centrocampisti...

The_Dave
20-02-2012, 12:51
4-3-1-2...
Boateng IF - Vidal (Cambiasso - De rossi) - Marchisio SIF... Come centrocampisti...

In quel caso è diverso... Ci sta che Marchisio renda anche piu di Boateng, visto che ha "piedi migliori"... Ma nel mio 352 servono due CDC abbastanza grossi, in modo da reggere un minimo di contrasto i COC/CC avversari. Comunque è anche secondo me una questione di gusti e di stili di gioco.

Rox87
20-02-2012, 12:59
In quel caso è diverso... Ci sta che Marchisio renda anche piu di Boateng, visto che ha "piedi migliori"... Ma nel mio 352 servono due CDC abbastanza grossi, in modo da reggere un minimo di contrasto i COC/CC avversari. Comunque è anche secondo me una questione di gusti e di stili di gioco.

Si è vero anche questo.....
Però prima di passare a questo modulo,avevo il 4-1-2-1-2... E come CDC mettevo marchisio SIF.... COC Boateng IF.....
Anche se però devo ammettere che così boateng rende di più.....

aiax90
20-02-2012, 13:19

condivido la storia degli CDC...ho anche io lo stesso schema però con Yaya Tourè e Schweinsteiger sulla mediana a maciullare gli avversari con contrasti di rara potenza e a far ripartire l'azione :D

The_Dave
20-02-2012, 13:24
Il problema è che a parte Boateng, in serie A ci sarebbero Cambiasso e Vidal, ma il primo praticamente al posto dei piedi ha dei mattoni, il secondo invece non è molto incisivo... Per questo non so che fare. Sto addirittura pensando di prendere un giocatore di un altro campionato, tipo Toure.

aiax90
20-02-2012, 13:28
Il problema è che a parte Boateng, in serie A ci sarebbero Cambiasso e Vidal, ma il primo praticamente al posto dei piedi ha dei mattoni, il secondo invece non è molto incisivo... Per questo non so che fare. Sto addirittura pensando di prendere un giocatore di un altro campionato, tipo Toure.

guarda che cambiasso è ottimo come CDC e poi non ha dei mattoni...ricordati che è sempre un mediano e rispetto a Song o a Mascherano ha 2 pennelli al posto dei piedi :asd: secondariamente è l'unico in serie A ad essere un rubapalloni quindi secondo me è indispensabile se vuoi farti una rosa di serie A.

Nestasiato
20-02-2012, 13:36
per me invece meglio di Vidal CDC non c'è nessuno, mi piace pure il tiro che ha... in una partita son riuscito a fare 3 gol da fuori su 3 punizioni battute col tocco, è incredibile

Blackbox11
20-02-2012, 14:05
Thiagone ora è a 70K????? :eek: pensavo fosse 100K!non ho mai nemmeno guardato certe cifre xD

Loro mi sa che sono su xbox.....i prezzi ps3 sono ancora quelli che dici tu

The_Dave
20-02-2012, 14:19
pensate convenga prendere Toure, oppure mi tengo Cambiasso/Vidal ed evito di diminuire l'intesa?

darkdragonseven
20-02-2012, 15:26
Cambiasso è fantastico. Io non lo sostituirei.

icarus1990
20-02-2012, 15:38
Cambiasso è fantastico. Io non lo sostituirei.

Concordo ce l'ho anche io!;)

Chi mi consigliate come DC ho samuel e nesta ma nesta è lentissimo e macchinoso online è un danno samuel piu si può guardare...mentre TD e TS ho da un lato nagatomo e dall'altro konkoe sembra che hanno il pepe al cu**....:mc: gioco con un 4 3 3...non ditemi thiago che tutti quei crediti non li possiedo Grrrrr

Rox87
20-02-2012, 15:40
Concordo ce l'ho anche io!;)

Chi mi consigliate come DC ho samuel e nesta ma nesta è lentissimo e macchinoso....:mc: gioco con un 4 3 3...

Thiago Silva,Chiellini,Lucio....
Ma quanto vuoi spendere.?!
Apparte che chiellini e lucio non costano moltissimo....

The_Dave
20-02-2012, 15:48
io dico anche Mexes... Lo uso ogni volta che c'è qualche torneo particolare, e mi da sempre molte soddisfazioni.

icarus1990
20-02-2012, 15:48
Thiago Silva,Chiellini,Lucio....
Ma quanto vuoi spendere.?!
Apparte che chiellini e lucio non costano moltissimo....
thiago x il mio budget è lontano chiellini ieri s'era col 4-3-3 non ce n'erano e per lucio ci ho provato uno c'era aveva anche 78 contratti ma l'asta era salita alle stelle x 1 lucio -.-' e ho preso samuel...cmq riprovo con lucio i terzini credo vadano bene...sono i piu veloci della serie a mi sembra!
Io punto molto sulla velocità inftt i 2 terzini nagatomo e konko e i 2 cc laterali nigholan e emanuelson sono veloci in modo da mettere parecchi cross al centro per cavani in compenso ho anche in attacco lavezzi e pato!

Approposito ho comprato pato ieri che dite è buono solo che non trovo il modifica ruolo da ATT>AD ma esiste?:doh:

Rox87
20-02-2012, 15:53
thiago x il mio budget è lontano chiellini ieri s'era col 4-3-3 non ce n'erano e per lucio ci ho provato uno c'era aveva anche 78 contratti ma l'asta era salita alle stelle x 1 lucio -.-' e ho preso samuel...cmq riprovo con lucio i terzini credo vadano bene...sono i piu veloci della serie a mi sembra!
Io punto molto sulla velocità inftt i 2 terzini nagatomo e konko e i 2 cc laterali nigholan e emanuelson sono veloci in modo da mettere parecchi cross al centro per cavani in compenso ho anche in attacco lavezzi e pato!

Approposito ho comprato pato ieri che dite è buono solo che non trovo il modifica ruolo da ATT>AD ma esiste?:doh:

No,non esiste...... AD Può diventare ED... Ma non ATT che è al centro dell'attacco.... Gli esterni restano esterni......
Per quanto riguarda i terzini.... In destra,appena puoi prendi maicon.... ;)

The_Dave
20-02-2012, 15:54

ATT è un ruolo "centrale" quindi può diventare AT oppure COC, ma non ala destra o sinistra. Pato cmq nn so quanto può rendere come ala sinceramente...

[?]
20-02-2012, 15:54
Quando avevo la serie A: Lucio Mexes Nesta Chiellini

darkdragonseven
20-02-2012, 15:58
Non esiste ATT->AD. Esistono cambi modulo soltanto sulla stessa 'linea' di gioco, quindi da attaccante centrale a centrocampista centrale o da esterno d'attacco ad esterno di centrocampo.

Se avessi pochi crediti punterei su: Mexes, Lucio, Chiellini. Evita trattori come Nesta e Samuel, specie se giochi online; basta trovarti contro un Miccoli per vederteli stramazzare al suolo.

icarus1990
20-02-2012, 16:00
ATT è un ruolo "centrale" quindi può diventare AT oppure COC, ma non ala destra o sinistra. Pato cmq nn so quanto può rendere come ala sinceramente...

Vabbe io adesso lo preso x sbloccare il trofeo di avere una valutazione squadra 85 quindi sto comprando tutti 85 e 84 in seguito chi mi consigli?:mc: al posto di pato?perche cavani e lavezzi credo di stare bene mi serve il terzo...x il torneo golden ho un attacco di nani super veloci...giaccherini-bojan-gomez :fagiano:

The_Dave
20-02-2012, 16:14
purtroppo come AD non c'è granchè in Serie A, dovresti scegliere tra Pepe IF, Maggio IF oppure Krasic. Maggio cmq lo escluderei perchè è piu difensivo secondo me.

icarus1990
20-02-2012, 16:16
purtroppo come AD non c'è granchè in Serie A, dovresti scegliere tra Pepe IF, Maggio IF oppure Krasic. Maggio cmq lo escluderei perchè è piu difensivo secondo me.

Concordo ce pure quella pippa di cerci :mbe:

manidiburro
20-02-2012, 19:43
ragazzi che ne pensate del modulo 4222?!

sono un po indeciso su come far giocare la mia serie A..

vorrei una vostra personale "classifica" dei moduli, per vedere cosa consigliate (alcuni non gli ho proprio mai provati) ;)

Deids
20-02-2012, 19:50

vorrei una vostra personale "classifica" dei moduli, per vedere cosa consigliate (alcuni non gli ho proprio mai provati) ;)

E' il modulo che ho usato (non gioco più all'UT) e secondo me è quello più fornito di giocatori dalla serie A.
In difesa sei coperto, come centrocampisti centrali pure. L'unico difetto, neppure troppo piccolo, è che c'è un buco centralmente tra attacco e centrocampo, quindi vuoi o non vuoi devi giocare principalmente sulle fasce (i coc sono giocatori di fascia in questo modulo) e la cosa si ripercuote pure con una distanza sostanziosa tra i 2 attaccanti, quindi i giochi in velocità dovrai effettuarli tra attaccante e coc di riferimento.

manidiburro
20-02-2012, 20:03
E' il modulo che ho usato (non gioco più all'UT) e secondo me è quello più fornito di giocatori dalla serie A.
In difesa sei coperto, come centrocampisti centrali pure. L'unico difetto, neppure troppo piccolo, è che c'è un buco centralmente tra attacco e centrocampo, quindi vuoi o non vuoi devi giocare principalmente sulle fasce (i coc sono giocatori di fascia in questo modulo) e la cosa si ripercuote pure con una distanza sostanziosa tra i 2 attaccanti, quindi i giochi in velocità dovrai effettuarli tra attaccante e coc di riferimento.

grazie per i consigli;)
conta che di certo un cdc è cambiasso, un coc è snejder..
ho marchisio SIF ma non so se farlo giocare CDC o COC.. e per l'altro centrocampista non saprei chi schierare.. idee?!

Deids
20-02-2012, 21:30
Formazione titolare: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bsRnpbhUbcw38
Riserve in campo: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cAL1fAFvbcVVk

Entrambe passibili di miglioramento dato che non tocco l'UT da 2 mesi.

icarus1990
20-02-2012, 21:41
Formazione titolare: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bsRnpbhUbcw38
Riserve in campo: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cAL1fAFvbcVVk

Entrambe passibili di miglioramento dato che non tocco l'UT da 2 mesi.

Pazzini if è decisamente meglio di quello normale :doh:

manidiburro
20-02-2012, 21:46
qualcuno vuole scambiare giocatori della serie A?! io gli ho tutti col 433, li cerco col 4222.. non si pagano le tasse nel caso, vero?!

[?]
20-02-2012, 22:24

1° 4-1-2-1-2
2° 4-3-1-2
3° 4-3-2-1

jejecb
20-02-2012, 22:44

Io mi sono fatto una squadra di Premier League (per il campionato Golden Goal) col 5-2-2-1. E' un modulo ottimo per giocare in contropiede. Per la costruzione di gioco non hai centrocampo, ma se appena recuperi palla, la butti a caso in avanti, hai delle praterie :D
Lanci lunghi e "uno due", il gioco da noob che tanto paga a Fifa! Almeno ti fai un bel po' di crediti, poi se vuoi giocare a calcio, prendi un solito 442 o 41212

darkdragonseven
20-02-2012, 23:33

1. 4-1-2-1-2
2. 4-4-2
3. 4-3-1-2

aiax90
20-02-2012, 23:38

la mia classifica tenendo conto di una ipotetica squadra con giocatori qualsiasi sarebbe:

1° 3-5-2
2° 4-2-3-1
3° 5-2-2-1

c'è da dire che tra queste la + adatta x la serie a è sicuramente la seconda (il 4-2-3-1) xchè hai molti ruoli di giocatori che giocano in posizione centrale e non gli ED/AD o ES/AS che in serie a scarseggiano pesantemente...mentre abbondano i trequartisti, le mezze punte e i bomber...in questo modo ti potresti giostrare ad esempio Giovinco IF, Palacio IF, Jovetic IF, Pato, Di Natale, Miccoli IF, Robinho, Sneijder ecc ecc. scegliendo chi mettere come AT dietro la prima punta e chi invece sull'esterno come COC...

darkdragonseven
21-02-2012, 09:11
Qualcuno disposto a vendermi Ibrahimovic IF su xbox 360 ?

ReKal69
21-02-2012, 11:52

io avevo iniziato con difesa a 4 poi passato a 5 poi tornato a 4 e ora non lascio più i 5 difensori perchè il raddoppio al limite dell'area contro i maniaci dello slalom dribblato è fondamentale.
Quindi alla luce delle mie esperienze direi:

1) 5.2.1.2 (ottimo anche per i fraseggi a cc, in fin dei conti ha un cc in meno rispetto all'inflazionatissimo 4.1.2.1.2 ma volete mettere un modulo che costa da 150 a 250 crediti contro uno da migliaia per avere il giocatore col modulo giusto?!? solo per un cc in più?)

2) 5.3.2 (ottimo da usare a mio parere con il contropiede se hai 2 punte veloci)

3) 4.3.2.1 è quello con 4 difensori con cui mi sono trovato meglio essendo più coperto con i 3 cc.

comunque a mio giudizio occorre provare più moduli e farsi proprio quello con cui ci si trova meglio, non credo esista un modulo unico, anche perchè poi molto varia a seconda del modulo che ti si mette contro ed al modo di giocare dell'avversario, in pratica non credo esista un modulo imbattibile.....

icarus1990
21-02-2012, 12:12
Ma 5 difensori per me sono sprecati...dipende anche da come difendi....io uso il 433 in modo che sono coperto sia in difesa che in attacco a centrocampo 3 cc son pochi lo so ma se li metto buoni mescolati ad un po di bravura del videogiocatore...non è male...si beccano tanto i fanatici...dello slalom velocità ecc ma io sai come faccio mi porto sempre un uomo da centrocampo in difesa e raddoppio con un difensore in modo che mi trovo sempre con 5 uomini in difesa!

E non pensare che quest'anno questa difesa tattica sia stata del tutto un danno niente da dire da piu realisticità al gioco però certo che il raddoppio di marcatura non è uno dei migliori...io sull'11 avevo una tattica difensiva esagerata in 20 partite se ne subivo 2 erano tanti...purtroppo con uest'ultimo(12)non riesco a ripetermi perche la difesa è cambiata quando raddoppi l'uomo non fa il tackel ma contiene l'uomo nell'11 lo aggrediva direttamente e spingeva l'avversario a dare per forza palla sentendosi pressato e nella fretta al 98% il passaggio lo sbagliava.

aiax90
21-02-2012, 12:30
ragazzi io ormai stò giocando solo con il 3-5-2 con la formazione dei vecchi...prendo pochissimi gol (quando li prendo) resisto ai vari IF o ai Messi o Ronaldo di turno (o a entrambe le cose -.-) umiliando spesso l'avversario che si vede segnare da Henry, Forlan e Raul fino ad arrivare addirittura a Inzaghi, Del Piero e Van Nistelrooy (e non scherzo :asd:) e stò parlando dei soli attaccanti, xchè poi ci sarebbero Giggs, Beckham ecc ecc ;)

The_Dave
21-02-2012, 12:42
io gioco con il 352 da sempre e mi trovo molto bene.

P.S. Preso Boateng IF a 86k, secondo me ottimo prezzo... L'ho gia rimesso in vendita :D

edit: rivenduto a 115K :)

darkdragonseven
21-02-2012, 15:20
Signori miei, io abbandono ufficalmente la scena dei tornei online.

Faccio da molto tempo il torneo internazionale (11 nazionalità diverse di un unico campionato). Uso una squadra Silver, nonostante la cosa mi penalizzi, e riesco comunque ad avere un rapporto vittorie:sconfitte di circa 6:1. Questo pomeriggio sono arrivato in finale, mi trovo un certo toddbag (13360G, Xbox live) che con molto fairplay ha comandato la mia squadra (la sua la comandava il computer a livello presumibilmente leggenda) facendomi fare un bel pò di autogol e, non pago, insultandomi anche per le perdite di tempo sui replay e sulle pause. Verso fine primo tempo il gioco si è anche piantato costringendomi ad uscire e resettare anche il mio moltiplicatore RIT, ormai al massimo da molte settimane.

Ditemi se questa è serietà da parte di EAsports. Ditemi se è plausibile che un gioco programmato da professionisti del settore, sia così vulnerabile da consentire in maniera così immediata di falsare il gioco online.

Tremendamente deluso, vi auguro un felice divertimento con Ultimate Bug.

Rox87
21-02-2012, 15:28

Faccio da molto tempo il torneo internazionale (11 nazionalità diverse di un unico campionato). Uso una squadra Silver, nonostante la cosa mi penalizzi, e riesco comunque ad avere un rapporto vittorie:sconfitte di circa 6:1. Questo pomeriggio sono arrivato in finale, mi trovo un certo toddbag (13360G, Xbox live) che con molto fairplay ha comandato la mia squadra (la sua la comandava il computer a livello presumibilmente leggenda) facendomi fare un bel pò di autogol e, non pago, insultandomi anche per le perdite di tempo sui replay e sulle pause. Verso fine primo tempo il gioco si è anche piantato costringendomi ad uscire e resettare anche il mio moltiplicatore RIT, ormai al massimo da molte settimane.

Ditemi se questa è serietà da parte di EAsports. Ditemi se è plausibile che un gioco programmato da professionisti del settore, sia così vulnerabile da consentire in maniera così immediata di falsare il gioco online.

Robe da matti..... :muro: :muro: :muro:
Ma se non sbaglio,almeno su stagioni testa a testa,se ti disconnetti entro i primi 5 minuti della partita,non dovrebbe succedere niente... Ne modificatore RIT,ne partita persa.... Su UT non è così.!?!?!?:stordita:

Blackbox11
21-02-2012, 15:28

Per mia esperienza il migliore di tutti per distacco è il 4-3-1-2....ho 6 squadre diverse basate su questo modulo e mi diverto da matti, soprattutto col brasile, col tridente Pato-Neymar-Robinho!

Che schifo mamma mia.....io odio la EA per altri motivi (disconnessione dai server a fine match).....ma questo li batte tutti....mi chiedo come sia possibile

[?]
21-02-2012, 15:34
Robe da matti..... :muro: :muro: :muro:
Ma se non sbaglio,almeno su stagioni testa a testa,se ti disconnetti entro i primi 5 minuti della partita,non dovrebbe succedere niente... Ne modificatore RIT,ne partita persa.... Su UT non è così.!?!?!?:stordita:

No.
In UT addirittura se esci quando c'è la schermata di caricamento prima di vedere l'entrata in campo ti abbassa il moltiplicatore :asd:

darkdragonseven
21-02-2012, 15:37
La Easports fa le cose col cu*o purtroppo. Vedi anche la webapp che è vittima continua di phishing e hack a manetta. L'anno prossimo comprerò il gioco usato, non appena mi sarò accertato che la situazione sarà invariata, lo rivenderò prontamente.

E' vergognoso adottare un livello di sicurezza e un livello di qualità così pietoso, in particolar modo in una modalità progressiva in cui occorre in qualche modo 'guadagnarsi' crediti e vittorie. Se poi pensiamo che la gente si vende per soldi i crediti generati e le carte acquistate, la cosa diventa davvero inammissibile, i bimbiminkia invece di studiare per uscire dalla loro ottusaggine, passano la vita a cercare cheat e trucchi per comprarsi il Messi o Ronaldo di turno ed eiac*lare precocemente con gli altri bimbiminkia.

Scusate lo sfogo, ma è davvero qualcosa di osceno che sia possibile quello che mi è successo oggi. Non ho speso 60 euro di gioco e altrettanti di xbox live per godermi questo pattume.

Deids
21-02-2012, 16:07
La cosa più triste è che ci sono gli STESSI bug della scorsa versione, non è cambiano niente.
Io ormai frequento sempre meno gli online (rimango solo su Uncharted) perchè la % di binbiminchia è sempre più alta. La cosa brutta è che persone normali nella vita reale scaricano tutta la loro rabbia repressa sull'online diventando anch'essi binbiminchia.

Nestasiato
21-02-2012, 17:34
fiero di giocare online solo con gli amici :O

(però comprendo lo schifo...)

darkdragonseven
21-02-2012, 18:02
La cosa davvero grave è permettere certi comportamenti e determinate manomissioni. La storia esiste da un bel pò, dov'è la EA in tutto ciò ? La sensazione è che se ne sbatta le pa**e di tutto dal momento in cui tiri fuori i soldi per il gioco in poi.

jejecb
21-02-2012, 19:36

L'ho scritto 2 giorni fa, ma il mio post è passato inosservato...

Mi è appena ricapitato, in finale, con lo stesso tipo che lo ha fatto a te.. SENZA PAROLE

darkdragonseven
21-02-2012, 22:21
Chissà quanti lo avranno segnalato, eppure continua a giocare.. Evidentemente per microsoft valgono di più i 60 euro di gold annuale della regolarità delle partite online..

icarus1990
21-02-2012, 23:47
A me non è mai capitato però strano io gioco su PS3!

icarus1990
21-02-2012, 23:49
Però diciamo che questo fifa nel complesso ha avuto un voto pari a 9 o superiore....ma i "contro"di questo dodicesimo capitolo è proprio l'online...infatti è stato votato a 6 e mezzo/7 cioe sull'11 sfidavi il tizio con la latenza a tre tacche(verde)e tutto procedeva bene niente lag o presunti imbrogli...mentre adesso latenza che scoppia a mille tutto verde e ci sono continui lag e bug durante il gioco...

FiFa 11 tutta la vita ragaaaaaa!

purtroppo il gioco di calcio cambia anno dopo anno :muro:

ReKal69
22-02-2012, 09:21
Ma 5 difensori per me sono sprecati...dipende anche da come difendi....io uso il 433 in modo che sono coperto sia in difesa che in attacco a centrocampo 3 cc son pochi lo so ma se li metto buoni mescolati ad un po di bravura del videogiocatore...non è male...si beccano tanto i fanatici...dello slalom velocità ecc ma io sai come faccio mi porto sempre un uomo da centrocampo in difesa e raddoppio con un difensore in modo che mi trovo sempre con 5 uomini in difesa!

E non pensare che quest'anno questa difesa tattica sia stata del tutto un danno niente da dire da piu realisticità al gioco però certo che il raddoppio di marcatura non è uno dei migliori...io sull'11 avevo una tattica difensiva esagerata in 20 partite se ne subivo 2 erano tanti...purtroppo con uest'ultimo(12)non riesco a ripetermi perche la difesa è cambiata quando raddoppi l'uomo non fa il tackel ma contiene l'uomo nell'11 lo aggrediva direttamente e spingeva l'avversario a dare per forza palla sentendosi pressato e nella fretta al 98% il passaggio lo sbagliava.

proverò il 433 ma resto affezionato al mio 5212 per come lo uso io i 5 difensori ci sono solo nella fase difensiva ma quando attacco i due terzini laterali diventano ali e in pratica diventa un 3412, il raddoppio è utile fuori area ma in area crea danni (rigori assurdi) perchè se uno dei 2 contiene l'altro comunque in automatico interviene e spesso lo fa sulle gambe.... ma mi trovo bene così e a volte aggiungo anche il pressing alto (solo in caso di squadre con gioco veloce per anticiparli), ciao

Nestasiato
22-02-2012, 10:12
oggi Pirlo, Messi e Alex (PSG) nel totw

jejecb
22-02-2012, 11:12

Scusa se te lo dico, ma per me quella non è bravura difensiva.. Quelli come te son quelli che più mi fanno incazzare online :D
Io mi diverto a difendere sull'uomo con la palla (tranne alcuni interventi di rifinitura con altri difensori o correzioni di posizione), cosa che mi dà quasi la stessa soddisfazione di fare una bella azione offensiva..
Lasciare difendere la CPU per andare con l'uomo di centrocampo rende le cose fin troppo facili.. Ci credo che subivi 2 gol in 100 partite l'anno scorso :D

Nestasiato
22-02-2012, 11:37
venduto Pirlo a 30k (pagato 20k 2 settimane fa) giusto in tempo per comprare il nuovo if

darkdragonseven
22-02-2012, 11:46
Verso che ora la pubblicano la TOTW ?

Nestasiato
22-02-2012, 11:48
Verso che ora la pubblicano la TOTW ?

18 italiane i primi rumors ufficiali su twitter, a un'ora dalle bustine

theJanitor
22-02-2012, 11:58
oggi Pirlo, Messi e Alex (PSG) nel totw

Messi arriverà ad averne uno a 99 :asd: :asd:

darkdragonseven
22-02-2012, 12:00
Reperibili nelle bustine a partire dalla pubblicazione quindi ?

Nestasiato
22-02-2012, 12:05
Reperibili nelle bustine a partire dalla pubblicazione quindi ?

no, nelle bustine si trovano dalle 19:00 italiane in punto, ogni mercoledì

Nestasiato
22-02-2012, 13:36
leakato il TOTW!

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#c4ZANbPJbcWub

Di Vaio :ave:

edit: che valori demm**** però :asd:

darkdragonseven
22-02-2012, 13:41
Io non capisco.. Ma come mai Messi ha 96 ? -_-

Deids
22-02-2012, 13:42
Non si capisce l'utilità nel fare l'ennesimo IF di Messi pure più scarso degli altri (mediamente).

darkdragonseven
22-02-2012, 13:43
Mah.. Nemmeno secondo me ha molto senso.

Nestasiato
22-02-2012, 14:08
Non si capisce l'utilità nel fare l'ennesimo IF di Messi pure più scarso degli altri (mediamente).

però era abbastanza scontato, 4 gol e una traversa

credo che il toty non vada preso a paragone

Deids
22-02-2012, 14:21
però era abbastanza scontato, 4 gol e una traversa

credo che il toty non vada preso a paragone

E vabbè, ma una volta che ce ne sono già 3 in giro, farne un quarto...
Pure più scarso dell'IF2.
Non credo che in tutta l'Europa non si è trovato un attaccante con una prestazione degna di finire nel totw.

Nestasiato
22-02-2012, 14:25
E vabbè, ma una volta che ce ne sono già 3 in giro, farne un quarto...
Pure più scarso dell'IF2.
Non credo che in tutta l'Europa non si è trovato un attaccante con una prestazione degna di finire nel totw.

secondo me conta molto anche contro chi han giocato, alla fine il barça ne ha fatti 5 al valencia... squadra che, pur essendo nettamente meno forte del solito duo in testa, rappresenta pur sempre la terza forza della liga...

icarus1990
22-02-2012, 17:49
secondo me conta molto anche contro chi han giocato, alla fine il barça ne ha fatti 5 al valencia... squadra che, pur essendo nettamente meno forte del solito duo in testa, rappresenta pur sempre la terza forza della liga...

Io ci metterei un bel lavezzi IF cioe ma ieri l'avete visto *__*

theJanitor
22-02-2012, 18:21
leakato il TOTW!

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#c4ZANbPJbcWub

Di Vaio :ave:

edit: che valori demm**** però :asd:

Barreto IF :rotfl: :rotfl:

Nestasiato
22-02-2012, 18:26
Io ci metterei un bel lavezzi IF cioe ma ieri l'avete visto *__*

Lavezzi IF (86) ha già 96 accelerazione e 99 agilità, non ti basta? :O

Blackbox11
22-02-2012, 19:34
A me viene da ridere.....buffoni.....mettere il millesettecentesimo Messi IF, Pirlo (con tutto il rispetto) e ignorare gente come LAVEZZI e CAVANI che in una settimana hanno fatto qualcosa come 6 gol e 3 assist in due....EA FAI RIDERE

Deids
22-02-2012, 19:41
La Champions non viene presa in considerazione per i totw.

darkdragonseven
22-02-2012, 20:13
A me viene da ridere.....buffoni.....mettere il millesettecentesimo Messi IF, Pirlo (con tutto il rispetto) e ignorare gente come LAVEZZI e CAVANI che in una settimana hanno fatto qualcosa come 6 gol e 3 assist in due....EA FAI RIDERE

Tifoso partenopeo eh ? :D

Blackbox11
22-02-2012, 20:30

ma dai, sul serio?:eek:

Fino al midollo:D

icarus1990
22-02-2012, 20:46

Non centra tifare ma dai per me oltre ibra cavani è il secondo...ho visto l'if potevano spremere un pochino di piu le meningi :mbe:

cmq si ho visto lavezzi if però messi l'han fatto 10 mila volte almeno accellerazione 99 potevano metterlo :D

Forza napoli...vado a vedere l'inter speriamo che vince:)

aiax90
22-02-2012, 22:12

a quest'ora avrebbero messo AYEW e il portiere del Basilea :asd:

Bob3v88
23-02-2012, 07:27

Se ci fossero anche giocatori di Champions, sicuramente!!! LOL :D :D :D

manidiburro
23-02-2012, 17:58
che ne pensate dei centrocampisti lenti?! inutili?! mi incuriosiva provare pirlo IF2, ma ha pace 65..

[?]
23-02-2012, 18:47
che ne pensate dei centrocampisti lenti?! inutili?! mi incuriosiva provare pirlo IF2, ma ha pace 65..

Non vuol dire... è lentissimo ma con un passaggio se fai scattare gli attaccanti come si deve li mette davanti alla porta.

aiax90
23-02-2012, 18:48

secondo me è solo questione di "pratica"...io nel team "serio" ho Schweinsteiger che per quanto possa essere lento tutto quello che deve fare lo fa tranquillamente...poi ripeto x l'ennesima volta ho fatto il Team dei "vecchi" e come si può intuire sono tutti molto lenti ma molto tecnici e abili palla al piede (in questo team a centrocampo ho Pirlo, Zanetti, Beckham, Ballack e il + veloce, anzi, il meno lento è Beckham con 64 xD)...ieri ho vinto 11 a 0 con uno che aveva tutti i migliori di serie A compresi 3/4 IF, insomma che dire ormai gioco solo con questa squadra xchè mi diverto molto di + a ragionare x fare una bella azione e ad umiliare l'avversario che all'inizio mi sottovaluta sempre e poi le prende ;) (nonostante nell'altra io abbia Messi, Robben, Ibra ecc ecc...)

Nestasiato
23-02-2012, 19:30

97 Ball Control
86 Crossing
99 Curve
84 Dribbling
98 FK Accuracy
99 Long Pass
94 Long Shots
97 Penalties
99 Short Pass
85 Shot Power
89 Volleys
81 Balance
94 Reactions
92 Vision

ti basta? :O

manidiburro
23-02-2012, 20:37
97 Ball Control
86 Crossing
99 Curve
84 Dribbling
98 FK Accuracy
99 Long Pass
94 Long Shots
97 Penalties
99 Short Pass
85 Shot Power
89 Volleys
81 Balance
94 Reactions
92 Vision

ti basta? :O

azz:eek:
dove le vedi ste statistiche?! io sul database ancora non trovo le statistiche dettagliate di molti IF!!

Nestasiato
23-02-2012, 23:30
azz:eek:
dove le vedi ste statistiche?! io sul database ancora non trovo le statistiche dettagliate di molti IF!!

forum ea...

MatteoBirel
24-02-2012, 06:19
qualcuno vuole Eto'o (4-3-1-2) +Lahm (4-3-1-2) + 25K x Ibra? =D

MatteoBirel
24-02-2012, 08:54

Aiax ma la tua squadra si chiama longobarda?ci siamo becati qualche giorno fa XD io sonola SPARTA

Deids
24-02-2012, 09:35
13/02/12 LONGOBARDA? allora ci siamo sfidati un pò di volte!io ho la SPARTA :D

24/02/12 Aiax ma la tua squadra si chiama longobarda?ci siamo becati qualche giorno fa XD io sonola SPARTA

Usate questo account in 2? :asd:

MatteoBirel
24-02-2012, 09:54
No soffro di personalità multipla XD scherzi a parte che babbo non mi ricordavo di averlo già scritto XD :mc:

aiax90
24-02-2012, 10:57
No soffro di personalità multipla XD scherzi a parte che babbo non mi ricordavo di averlo già scritto XD :mc:

Ahahaha mi sembrava di averla già letta sta cosa!!!:asd:

Blackbox11
24-02-2012, 11:45
Ho preso Giovinco 84 a 77k....che dite ho speso troppo?

Nestasiato
24-02-2012, 12:05
mi manca Pirlo SIF... e poi anche la selezione maggiore maschile di calcio della Federazione Italiana Giuoco Calcio sarà completa

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bu8iWMd9bcXJE

anche la Sexy Liga sta migliorando, devo aggiustare due posizioni e applicare due carte modulo...

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#if1fLAyAbcXJQ

nella Sexy Premier mi manca Corluka IF a destra

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fYedbcplbcXJ2

Deids
24-02-2012, 12:48
mi manca Pirlo SIF... e poi anche la selezione maggiore maschile di calcio della Federazione Italiana Giuoco Calcio sarà completa

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bu8iWMd9bcXJE

Manca Miccoli :O

Nestasiato
24-02-2012, 13:03
Manca Miccoli :O

ampiamente out of budget, per me valgono i prezzi della settimana del totw :O

e poi ho troppi attaccanti già :O

[?]
24-02-2012, 14:10
sì, tutti quelli rari, quindi pure allegri, reja... te ne serve uno per tipo

sto parlando della carta contratto oro rara che dà 28 contratti, se hai il 50% di bonus accumulato te ne dà 42 ogni volta che la usi su giocatori oro

Ragazzi gli allenatori rari son 17, se io ne tengo 15 nel club e 2 associati a rispettive squadre ho comunque il bonus del 50% sui contratti?

Nestasiato
24-02-2012, 14:13
;36983188']Ragazzi gli allenatori rari son 17, se io ne tengo 15 nel club e 2 associati a rispettive squadre ho comunque il bonus del 50% sui contratti?

sì, non conta in quale formazione li piazzi e se li piazzi, basta averli nel club... come il resto dello staff

Deids
24-02-2012, 14:19
ampiamente out of budget, per me valgono i prezzi della settimana del totw :O

e poi ho troppi attaccanti già :O

Non hai scusanti, sei stracolmo di soldi, stracolmo di IF e di giocatori costosissimi :O

Bob3v88
24-02-2012, 14:20
sì, non conta in quale formazione li piazzi e se li piazzi, basta averli nel club... come il resto dello staff

e un'altra domanda a riguardo... Le carte dello Staff che hanno scritto tipo "Tuffo +5%" "Dribbling+5%", a cosa servono? :D cioè aumentano i valori scritti in tutti i giocatori del Club??

Nestasiato
24-02-2012, 14:41
e un'altra domanda a riguardo... Le carte dello Staff che hanno scritto tipo "Tuffo +5%" "Dribbling+5%", a cosa servono? :D

ad aumentare l'efficacia delle carte che potenziano il tuffo, oppure il dribbling, ecc., quando andrai ad usarle su UN giocatore

lo staff oro raro velocità 15% costa mediamente di più perché la carta (attributo giocatore) velocità +15 è la più cercata da chi fa tornei online

[?]
24-02-2012, 14:47

Presi tutti e 17, speso 8.000cr
Se a qualcuno interessa son questi:

1 Reja
2 Blanc
3 Gomes
4 Allegri
5 Moyes
6 Bilic
7 Capello
8 Spalletti
9 Low
10 Dalglish
11 Leekens
12 Villas Boas
13 Mancini
14 Redknapp
15 Ramalho
16 Wenger
17 Ferguson

Scritti al volo, se ci son errori non scassate :asd:

Bob3v88
24-02-2012, 15:10
;36983502']Presi tutti e 17, speso 8.000cr
Se a qualcuno interessa son questi:

1 Reja
2 Blanc
3 Gomes
4 Allegri
5 Moyes
6 Bilic
7 Capello
8 Spalletti
9 Low
10 Dalglish
11 Leekens
12 Villas Boas
13 Mancini
14 Redknapp
15 Ramalho
16 Wenger
17 Ferguson

Scritti al volo, se ci son errori non scassate :asd:

Grazie... :D per il momento io ho solo Ferguson,Reja,Low,Dalglish,Wenger... Mi appresterò a comprare anche gli altri appena avrò un po' più credti... :asd:

Blackbox11
25-02-2012, 15:02
credo di aver battuto un record....ieri sono riuscito ad acquistare la carta COC>CC a 450 cr :D

icarus1990
25-02-2012, 15:08
credo di aver battuto un record....ieri sono riuscito ad acquistare la carta COC>CC a 450 cr :D

Buono :) io invece ieri mentre spendevo i miei 40 mila crediti guadagnati giocando grazie al torneo francese che chiuderà a breve :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: (molto male)e mi trovavo sul sito ad acquistare giocatori oro rari a 700 per arrivare a valore club 85.000.000 e sbloccare il trophy ho avuto il culo di trovare un certo signor chiellini a 700 :eek: ahahahah adesso 2 sono le presupposizioni...
-1)Il venditore sarà un idiota...
-2)errore nel creare l'asta...

Comunque grande fortuna da parte mia ad averlo trovato io pensavo fosse un tipo di imbroglio e ho detto vabe alla fine perdo 700 crediti niente di che e ci ho provato :fagiano: :read: ovviamente rivenduto a 14 mila crediti tramite asta che partiva da 150!

MatteoBirel
25-02-2012, 15:51
ho ftt una cavolata!!ho messo etoo ad un'ora asta a prtire da 150 :,( e adesso =,(

Lore-SCCN
25-02-2012, 17:20
Ciao,dato che ho sempre giocato con la ps3 volevo farvi questa domanda

Se io mi registro con l'e-mail che gioco sulla ps3, nel sito della EA, posso giocare tramite il computer?

/Edit: Intendo per UT

aiax90
26-02-2012, 17:43
ragazzi ho un problema...da ieri nel menù iniziale mi segnala che ho il Firewall restrittivo, cosa che sinceramente non so neanche cosa voglia dire di preciso, ma so che cmq non l'ho mai avuto...nell'UT non ho problemi e riesco a giocare tranquillamente, mentre quando provo a fare un'amichevole online non ci riesco e penso che possa dipendere da questa cosa...a qualcuno è capitato? come si risolve?

matte91snake
26-02-2012, 23:38
lore: si, puoi fare la parte "gestionale" via web
aiax: a me a volte diventa restrittivo da solo, e come è comparso scompare il giorno dopo boh...

comunque mi sto facendo una serie a argento 3412, per ora ho:

def sorensen, rossi, capelli, von bergen
es lanzafame, gimenez
ed alvarez
cc gonzalez, mudingay, hetemaj
at ibarbo, ghezzal, barreto
att makinwa babacar castaignos

come portiere ho preso il primo decente che ho trovato a poco, chi prendo?

cc comè barreto del palermo?

ho un sovraffollamento in attacco... at mi pare più concreto ibarbo rispetto a barreto, ghezzal riserva e sono tentato di mettere barreto att e a quel punto non saprei tra i 4 att quali sono i 3 che ruotano oppure le coppie..

consigli e suggerimenti ben accetti :O

MatteoBirel
27-02-2012, 07:06
finalmente!ecco la nuova squadra =D

POR Julio Cesar
TD Abate
DC Lucio
DC Chiellini
TS Taiwo
CC Hernanes
CC Cambiasso
CC Boateng
AT Robinho/Cassano
ATT Pato/Wellinton
ATT ZLATAN IBRAHIMOVIC!!

ci ho messo 2 settimane a fare i soldi vendendo Eto'o e anche lahm per lo Zlatanone :D =(

Nestasiato
27-02-2012, 12:00
finalmente!ecco la nuova squadra =D

POR Julio Cesar
TD Abate
DC Lucio
DC Chiellini
TS Taiwo
CC Hernanes
CC Cambiasso
CC Boateng
AT Robinho/Cassano
ATT Pato/Wellinton
ATT ZLATAN IBRAHIMOVIC!!

ci ho messo 2 settimane a fare i soldi vendendo Eto'o e anche lahm per lo Zlatanone :D =(

sarai mica milanista? :O

*Sirion*
27-02-2012, 14:49
Arriverà un nuovo lavezzi IF?

Chissà perchè ma stò periodo chi gioca contro l'inter poi diventa subito IF:muro: :muro:

(detto da interista):ops:

Rox87
27-02-2012, 14:59
Un eventuale Marcelo IF come TS come lo vedete.!??!
Contando che la squadra ce l'ho della serie A praticamente... Marcelo avrebbe intesa personale 7,perchè da una parte sarebbe collegato a thiago silva,ma dall'altra a boateng.....
Sono crediti sprecati..!?!? Mi tengo Taiwo e nagatomo IF come riserva.!??!

The_Dave
27-02-2012, 15:07
Contando che la squadra ce l'ho della serie A praticamente... Marcelo avrebbe intesa personale 7,perchè da una parte sarebbe collegato a thiago silva,ma dall'altra a boateng.....

io come esterno destro ho preso Hulk, pur avendo la Serie A, e piu o meno ho la tua stessa situazione... Nel mio caso, ho pagato circa 15K, e devo dire che sono soddisfatto... Anche perche le alternative sono Maggio o Krasic. Valuta tu, cmq considera che 7 come intesa non è bassa.

Blackbox11
27-02-2012, 15:11
Arriverà un nuovo lavezzi IF?

Chissà perchè ma stò periodo chi gioca contro l'inter poi diventa subito IF:muro: :muro:

(detto da interista):ops:

Lavezzi meritterebbe un SIF al di là del fatto che abbia giocato contro l'inter....è una settimana che sta facendo fuoco e fiamme....se non faranno un SIF sarà una vergogna assoluta

icarus1990
27-02-2012, 15:13
Quando il firewall diventa restrittivo cambiate il nat da nat 2 a nat 1 e avrete semre il firewall aperto!(verde);)

icarus1990
27-02-2012, 15:14
Lavezzi meritterebbe un SIF al di là del fatto che abbia giocato contro l'inter....è una settimana che sta facendo fuoco e fiamme....se non faranno un SIF sarà una vergogna assoluta

Minimo dovranno farlo e ma per beccarlo ahahahah quante bustine si devono aprire ahahahaha!:mbe:

Rox87
27-02-2012, 15:36
Il prezzo giusto per Pirlo SIF..!?!?!

Rox87
27-02-2012, 15:37
io come esterno destro ho preso Hulk, pur avendo la Serie A, e piu o meno ho la tua stessa situazione... Nel mio caso, ho pagato circa 15K, e devo dire che sono soddisfatto... Anche perche le alternative sono Maggio o Krasic. Valuta tu, cmq considera che 7 come intesa non è bassa.

Ok,grazie...
Allora deciderò che fare.!!! :D

Nestasiato
27-02-2012, 16:43
Il prezzo giusto per Pirlo SIF..!?!?!

preso a 40k ieri col 4-1-2-1-2, regolati tu

Deids
27-02-2012, 17:38

Da me è il terzino titolare. Meno fisico e meno difesa di Taiwo, ma offensivamente è mooolto forte, velocissimo, bravo a passare e dotato di un tiro più che buono.

aiax90
27-02-2012, 18:46
Quando il firewall diventa restrittivo cambiate il nat da nat 2 a nat 1 e avrete semre il firewall aperto!(verde);)

Allora parto dal fatto che io verde il firewall non l'ho mai avuto, perché il mio è sempre stato giallo e ha sempre funzionato perfettamente...cmq avrei 2 domande: come faccio a cambiare sto maledetto firewall? Secondariamente non mi spunta nè il nat 1 né il 2 bensì il 3, deduco sia anche questo il problema...aiutatemi!!! :help:

manidiburro
27-02-2012, 19:50
qualcuno ha provato l'aguero da 88?!

Rox87
27-02-2012, 19:53
preso a 40k ieri col 4-1-2-1-2, regolati tu

Grazie... L'ho preso praticamente allo stesso prezzo,ma con il mio modulo.... ;)

Da me è il terzino titolare. Meno fisico e meno difesa di Taiwo, ma offensivamente è mooolto forte, velocissimo, bravo a passare e dotato di un tiro più che buono.

Ottimo,grazie anche a te... Allora quasi quasi un pensierino glielo faccio..!!!! :)

icarus1990
27-02-2012, 20:50
Allora parto dal fatto che io verde il firewall non l'ho mai avuto, perché il mio è sempre stato giallo e ha sempre funzionato perfettamente...cmq avrei 2 domande: come faccio a cambiare sto maledetto firewall? Secondariamente non mi spunta nè il nat 1 né il 2 bensì il 3, deduco sia anche questo il problema...aiutatemi!!! :help:

Ti aiuto io che gestore hai?Il nat 3 a mio parere è il peggiore almeno per quanto ho letto e sentito in giro....:rolleyes: fammi sapere ;)

manidiburro
27-02-2012, 21:12
qualcuno interessato a milito if 433?! su ps3..

icarus1990
28-02-2012, 00:49
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#5zRr6PDgbcZNg

Che ne pensate raga?;)LOLLLLLLLLLL

Bob3v88
28-02-2012, 10:22
E' meglio Bale o Nani (quello da 85) come ES in un 3-4-1-2?? :)

Perchè devo vendere uno dei 2 ma sono indeciso... Mi date un consiglio... :D

Grazie... :D :D

dani&l
28-02-2012, 10:55
E' meglio Bale o Nani (quello da 85) come ES in un 3-4-1-2?? :)

Perchè devo vendere uno dei 2 ma sono indeciso... Mi date un consiglio... :D

Grazie... :D :D

nani ce l'ho, mi fa da sostituo a michael bastos... non è male ma secondo me è lento. Preferisco il secondo che è 83 rispetto a lui 85

Blackbox11
28-02-2012, 12:44
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#5zRr6PDgbcZNg

Che ne pensate raga?;)LOLLLLLLLLLL

Noo ma tu sei un grande!! ahaha mi hai copiato l'idea!:D

Pagine fa avevo manifestato pure io l'idea di creare una squadra Full Napoli....per quanto riguarda la squadra io comprerei Gargano IF e piazzerei hamsik come CC visto che ha anche un buon workrate difensivo;)

PS: immagina la squadra con lavezzi IF e cavani IF XD

aiax90
28-02-2012, 12:58
Ti aiuto io che gestore hai?Il nat 3 a mio parere è il peggiore almeno per quanto ho letto e sentito in giro....:rolleyes: fammi sapere ;)
Ho alice 4mega...mio padre ha aperto le porte sul router (zyxel600) e ha disattivato il firewall del router e infine abbiamo assegnato l'IP fisso alla play...che altro bisogna fare x avere il nat 1 o nat 2????

Deids
28-02-2012, 13:09
Ho alice 4mega...mio padre ha aperto le porte sul router (zyxel600) e ha disattivato il firewall del router e infine abbiamo assegnato l'IP fisso alla play...che altro bisogna fare x avere il nat 1 o nat 2????

Basta fare 1 sola cosa. Assegnare alla ps3 un indirizzo ip fisso e inserire questo indirizzo nella DMZ (demilitary zone) del router. Non c'è bisogno di aprire porte e disattivare firewall. Così facendo avrai il tuo bel nat2.

MatteoBirel
28-02-2012, 13:44
sarai mica milanista? :O

poco poco =D

entusiasmato da Muntari(anche nel furto di san siro) ho deciso di acquistarlo , e anche se 78 mi ci trovo benone =D Sulley "su le mani" Muntari =D

prossimo colpo: Nagatomo if oppure EVra; anche se eto'o con ibra mi stuzzicherebbe XD

icarus1990
28-02-2012, 13:46

Se non hai risolto prova cosi...questo è il procedimento da fare con il gestore telecom:

Procedura wi-fi

impostazioni di connessione
1 personalizzata
2 wireless
3 scandisci
4 scegliere la rete
5 confermare l' ssid
6 scegliEre chiave di sicurezza wi-fi
7 inserire chiave[potete trovare la vostra chiave dal computer digitando nella pagina internet 192.168.1.1 e andando in impostazioni wi-fi]
8 impostazione ip pppoe
9 nome utente aliceadsl password aliceadsl
10 dns manuale
11 dns primario 85.37.17.16 dns secondario 85.38.28.68
12 mtu 1972
13 server proxy non usare
14 upnp indifferente
15 verfica impostazioni

procedura via cavo

impostazioni di connessione
1 personalizzata
2 via cavo
3 impostazioni manuali
4 velocita e duplex automatico
5 ip PPPoE
6 nome utente aliceadsl pass aliceadsl
7 dns manuali
8 dns 1 85.37.17.16 dns 2 85.38.28.68
9 mtu automatico
10 proxy non usare
11 upnp indifferente
12 verifica

icarus1990
28-02-2012, 13:47
Noo ma tu sei un grande!! ahaha mi hai copiato l'idea!:D

Pagine fa avevo manifestato pure io l'idea di creare una squadra Full Napoli....per quanto riguarda la squadra io comprerei Gargano IF e piazzerei hamsik come CC visto che ha anche un buon workrate difensivo;)

PS: immagina la squadra con lavezzi IF e cavani IF XD

Grazie hèhè sai cos'è ho venduto tutti quelli che avevo raggiungendo circa i 150.000 mila crediti e ho detto ma mo mi faccio il napoli visto che quello offline non mi da soddisfazioni essendo piu lento...:sofico:

Blackbox11
28-02-2012, 13:49

quoto deids e aggiungo che puoi ottenere nat1 connesso via wi-fi seguendo questa semplice guida..http://www.youtube.com/watch?v=4mkRRpKkDvM..così risolverai tutti i tuoi problemi

Zenigata
28-02-2012, 19:02
Qualcuno mi spiega per quale motivo, quando cerco di partecipare a un torneo online che richiede in rosa 11 giocatori oro, quasi sempre mi trovo a sfidare giocatori con carte tutte bronzo che dopo 2 secondi abbandonano la partita? Io vorrei sfidare le carte oro.

Grazie

aiax90
28-02-2012, 19:10
quoto deids e aggiungo che puoi ottenere nat1 connesso via wi-fi seguendo questa semplice guida..http://www.youtube.com/watch?v=4mkRRpKkDvM..così risolverai tutti i tuoi problemi

Seeeeeeee magari!!! X me è praticamente impossibile fare quello che hai proposto tu semplicemente perché io abito in una villetta e la play ce l'ho in camera mia (piano +1) mentre il router si trova al piano -1 quindi non potrei proprio farlo, anche perché x passare il filo x tre piani me la sono vista col signore e ormai che è tutto strutturalmente sistemato vorrei semplicemente far tornare tutto come era circa 3/4 giorni fa (cioè che funzionava tutto perfettamente senza problemi)

icarus1990
28-02-2012, 19:13
Seeeeeeee magari!!! X me è praticamente impossibile fare quello che hai proposto tu semplicemente perché io abito in una villetta e la play ce l'ho in camera mia (piano +1) mentre il router si trova al piano -1 quindi non potrei proprio farlo, anche perché x passare il filo x tre piani me la sono vista col signore e ormai che è tutto strutturalmente sistemato vorrei semplicemente far tornare tutto come era circa 3/4 giorni fa (cioè che funzionava tutto perfettamente senza problemi)

Sopra te lo scritto come devi fare per avere un nat 1 automaticamente il firwell diventa verde :read:

aiax90
28-02-2012, 20:29
Sopra te lo scritto come devi fare per avere un nat 1 automaticamente il firwell diventa verde :read:

si ma ho ancora una domanda:
usando un router non si deve avere per forza un nat 2??? secondariamente quando eseguo la procedura come mi hai spiegato tu arrivato alla verifica non mi trova nessun indirizzo IP :cry:

Deids
28-02-2012, 20:40
usando un router non si deve avere per forza un nat 2??? secondariamente quando eseguo la procedura come mi hai spiegato tu arrivato alla verifica non mi trova nessun indirizzo IP :cry:

Hai provato a fare quello che ti ho scritto?
Per giocare tranquillamente a tutto ti basta un nat2.

aiax90
28-02-2012, 20:53
Hai provato a fare quello che ti ho scritto?
Per giocare tranquillamente a tutto ti basta un nat2.

Sisi mettere l'IP fisso è stata la prima cosa che ho fatto, ma non è cambiato assolutamente niente :(

Deids
28-02-2012, 21:56
Sisi mettere l'IP fisso è stata la prima cosa che ho fatto, ma non è cambiato assolutamente niente :(

Non devi solo mettere l'ip fisso, devi inserire quell'ip nella DMZ sul router. Basta solo questo per avere il nat2.

icarus1990
29-02-2012, 00:19

Sbagli qualcosa io purtroppo come tanti altri quando gioco ad ultimate team col nat 2 "nat di base che mi mette nelle impostazioni di connessione non basta perche a fine partita mi si disconnette il FUT quindi faccio questo procedimento e magicamente dat nat 2 passo a nat 1 con firewall aperto in alto a sinistra nel gioco!:mc:

MatteoBirel
29-02-2012, 06:28
qualcuno interessato a milito if 433?! su ps3..

CIao Manidiburro =D

ho aggiornato un pò la rosa...quando vuoi un'altra sfida c sono =D

ReKal69
29-02-2012, 10:36
Qualcuno mi spiega per quale motivo, quando cerco di partecipare a un torneo online che richiede in rosa 11 giocatori oro, quasi sempre mi trovo a sfidare giocatori con carte tutte bronzo che dopo 2 secondi abbandonano la partita? Io vorrei sfidare le carte oro.

Grazie

strano ... se richiede solo carte oro non dovrebbe essere possibile usare altro.
ma abbandonano la partita o non entrano proprio a fare la gara?

forse chiede massimo carte oro, comunque può capitare purtroppo molti volgiono vincere sempre....

ciao

CPUDDU
29-02-2012, 14:29
Ciao ragazzi!!!! previsioni per la squadra IF della settimana???
Vi mostro le mie rose, ditemi che ne pensate e se posso migliorarle....
grazie....
ROSA PRINCIPALE:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#ilF6Izzbbc0ou
SQUADRA ARGENTO:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fxiBojNCbc0ow
SQUADRA BRONZO:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gOBMe6v0bc0oI

Nestasiato
29-02-2012, 15:38
Ribery 90, Denis 84, Binho 85, Dani Alves 89, Giggs 85, Chiellini (...) 86, Bastos 85

Rox87
29-02-2012, 15:55
Ribery 90, Denis 84, Binho 85, Dani Alves 89, Giggs 85, Chiellini (...) 86, Bastos 85

Il TOTW di questa settimana.!?!?!??!!? :mbe:
Sicuro che ci sia anche chiellini.!?!? :confused: :confused:

dani&l
29-02-2012, 16:14

Grazie

se parli del torneo classico (anche perchè c'è una moria di tornei quest'anno, veramente pochi oltre i tre base) mi sembra che la richiesta sia "MASSIMO" 11 giocatori oro... non minimo.

Infatti puoi partecipare a quel torneo anche con una squadra pippa.

Comunque una volta partito il caricamento della partita chi esce perde a tavolino e deve reiniziare il torneo, chi subisce la disconnessione invece non vince a tavolino ma ti mangia le giornate di contratto :muro:

[?]
29-02-2012, 16:23
Ma quanto fa schifo Ramires come CDC? :asd:
L'ho messo nel mio All Brasil ma adesso lo rivendo subito, praticamente gioca piu' avanti di Neymar :asd:

icarus1990
29-02-2012, 16:44
Niente lavezzi nel team settimanale uff ci speravo conservavo crediti apposta :cry: denis ci sta cmq!

manidiburro
29-02-2012, 17:38
CIao Manidiburro =D

ho aggiornato un pò la rosa...quando vuoi un'altra sfida c sono =D

anch'io ho aggiornato la rosa ;)
purtroppo fino a venerdi/sabato non credo di essere online, ma appena ci sono e ti becco ti risfido ;)

manidiburro
29-02-2012, 17:42
io sulla web app non trovo mai il totw.. voi come fate?!

Blackbox11
29-02-2012, 17:46
GK: Elana, Stade Brest- 76 > 81
Lb: Naxto Monreal, Malaga- 77>80
Cb: Chiellini, Juventus - 84>85>86
Rb: Dani Alves: Barcelona- 86>89
Lm: Ribery, Bayern Munich- 88>89>90
LM: Giggs, Manchester United - 83> 85
CAM: Rosicky, Arsenal- 81>84
LM: Bastos, Lyon - 83>85
*: Denis, Atlanta - 81> 84
*: Hoarau, PSG- 78- 82
* Robinho, Milan 84>85

Subs:

LB: Marchese, Catania - 69>74
GK Peiser, Academica- 75>79
CDM: Bender, Bayern Leverkusen- 77>79
*: Altidore, Az Alkmaar 74>78
*: Lewandowski, Borussia Dortmund 77>80>81
*: Lambert, Southampton 70>74>79
RM: Morrison, West Brom- 71>73

Branco di idioti!! come fate a mettere Robinho e ignorare Lavezzi...ma questi le guardano le partite o tirano a sorte? Chiellini poi....mamma mia che orrore.....l'unico che sono curioso di vedere è Marchese 74....

darkdragonseven
29-02-2012, 17:53
Vi siete fissati eh con i giocatori del Napoli :D !!

Mi date gentilmente il link del TOTW ?

aiax90
29-02-2012, 18:20
ragazzi volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato x gli strani problemi di connessione che stavo avendo...alla fine il problema era che semplicemente il mio router dopo un bel po' di onorato servizio ha tirato le quoia...me ne sono accorto quando non sono riuscito nemmeno a collegarmi con il pc...cambiato poco fa e testato quello nuovo; è tornato il mio vecchio nat 2 e la connessione è ottima finalmente! me ne sono accorto solo dopo qualche giorno semplicemente perchè mi ha "abbandonato" lentamente :cry: ...cmq adesso voglio riprendere subito in mano i miei ULTIMATE TEAMS!!! ;)

*Sirion*
29-02-2012, 18:25
;37012076']Ma quanto fa schifo Ramires come CDC? :asd:
L'ho messo nel mio All Brasil ma adesso lo rivendo subito, praticamente gioca piu' avanti di Neymar :asd:

Veramente io mi ci trovo benissimo :D
E' una diga difensiva, e segna anche spesso e volentieri :D

Rox87
29-02-2012, 18:46
Branco di idioti!! come fate a mettere Robinho e ignorare Lavezzi...ma questi le guardano le partite o tirano a sorte?Chiellini poi....mamma mia che orrore.....l'unico che sono curioso di vedere è Marchese 74....

Stendiamo un velo pietoso.......
Sembra quasi che li decidano a priori,senza guardare le partite..... :muro: :muro: :muro:
Che tra l'altro ora il chiellini if si è stra svalutato... Lo vendono per 140k...... Io l'ho pagato più si 200 quella volta.... :muro: :muro: :muro:

darkdragonseven
29-02-2012, 18:57
Mi riportate gentilmente il link del totw appena uscito ?

Rox87
29-02-2012, 18:57
Mi riportate gentilmente il link del totw appena uscito ?

Io l'ho visto dalla console..!!! :)

manidiburro
29-02-2012, 18:58
da che ora si possono trovare i nuovi if nei pacchetti?!

link totw
http://www.ea.com/au/football/fifa-ultimate-team/show-off#do265o17bcZ5M

[?]
29-02-2012, 18:59
Veramente io mi ci trovo benissimo :D
E' una diga difensiva, e segna anche spesso e volentieri :D

Si vabbhe :asd:
Adesso mi devi spiegare come fa un giocatore che ha 71 Difesa e 74 Testa ad essere una diga difensiva :asd: :asd:

Rox87
29-02-2012, 19:02

link totw

Dalle 19 teoricamente....

[?]
29-02-2012, 19:07
Dalle 19 teoricamente....

Sicuro? Mi sento particolarmente imbecille oggi, voglio buttare per la prima volta 5.000cr :asd:

Rox87
29-02-2012, 19:09
;37013199']Sicuro? Mi sento particolarmente imbecille oggi, voglio buttare per la prima volta 5.000cr :asd:

Da come ho sempre sentito dire si....
Alle 18 mettono il totw e alle 19 cominci a trovare i giocatori nelle bustine.! :)
Magari aspetta qualche altra conferma.!! :D

darkdragonseven
29-02-2012, 21:03
;37013199']Sicuro? Mi sento particolarmente imbecille oggi, voglio buttare per la prima volta 5.000cr :asd:

In quelli da 5000 se ti va bene trovi un contratto raro :asd:

darkdragonseven
29-02-2012, 21:05

link totw

Ti ringrazio ;)

icarus1990
29-02-2012, 22:06

Straquoto e aggiungo la divisa del milan in casa hàhàhhà:D

Durante il periodo in cui dovevo trovare il calciatore della settimana per sblocare il relativo trofeo appena dopo l'uscita del team settimanale sbustai come un pazzo bustine da 5000 per trovare zambrotta,la divisa del milan(in casa),nagatomo e denis...il resto tutte pippe assurde che anche mettendole all'asta altri utenti mi volevano pagare per toglierli dalla circolazione xd :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Insisto su sta cosa cioè fanno 100 messi IF e lavezzi che sta giocando molto bene e per di piu è finito nel team 1 sola volta non lo rifanno mhà non xchè tifo napoli...che sia chiaro.

[?]
01-03-2012, 06:49

E' solo questione di culo... conosco un tizio che al primo pacchetto ha trovato ronaldo... venduto a 1 milione...
Poi ha speso 500.000 in pacchetti trovando massimo 3 o 4 IF da 20/30mila :asd:

*Sirion*
01-03-2012, 09:36
;37013153']Si vabbhe :asd:
Adesso mi devi spiegare come fa un giocatore che ha 71 Difesa e 74 Testa ad essere una diga difensiva :asd: :asd:

Lo spiega il fatto che ce l'ho IF :P
cmq io mi ci trovo benissimo....con intesa 9 tra centrocampo e difesa è il top....
francamente non lo cambierei con altri CDC ;)

[?]
01-03-2012, 11:06
Lo spiega il fatto che ce l'ho IF :P
cmq io mi ci trovo benissimo....con intesa 9 tra centrocampo e difesa è il top....
francamente non lo cambierei con altri CDC ;)

IF come difensore fa sempre schifo, non lo dico io, lo dicono i dati e da quelli non si scappa ;)

Deids
01-03-2012, 11:08
Aperto gli ultimi pacchetti gratis, un'altra infornata di carte oscene, quella più remunerativa per curare tutti gli infortuni, oro raro.
Gha.

darkdragonseven
01-03-2012, 11:35
Io nei pacchetti omaggio ho trovato El Shaarawy!! :D

[?]
01-03-2012, 11:40
Io nei pacchetti omaggio ho trovato El Shaarawy!! :D

100.000 che botta di culo :asd:
Io Defoe... l'ho eliminato per il nervoso :asd:

icarus1990
01-03-2012, 12:04
;37016548']100.000 che botta di culo :asd:

Pacchetti omaggio?che storia è questa :confused:

[?]
01-03-2012, 12:18
Pacchetti omaggio?che storia è questa :confused:

Se preordinavi il gioco ti davano un codice che ogni mese fino a giugno ti da diritto a 3 pacchetti oro omaggio:)

icarus1990
01-03-2012, 12:21
;37016799']Se preordinavi il gioco ti davano un codice che ogni mese fino a giugno ti da diritto a 3 pacchetti oro omaggio:)

Wa io ho preordinato il gioco 1 mese prima e non mi hanno dato neanche la minkia :mad: che lote :doh:

darkdragonseven
01-03-2012, 13:00
;37016548']100.000 che botta di culo :asd:

Yeah! ;) Giusto quei 100k che mi mancavano per Lavezzi IF!

*Sirion*
01-03-2012, 13:22
;37016308']IF come difensore fa sempre schifo, non lo dico io, lo dicono i dati e da quelli non si scappa ;)

Lo diranno i dati ma io mi ci trovo bene :D
e da quello non si scappa :read:

[?]
01-03-2012, 13:31
Lo diranno i dati ma io mi ci trovo bene :D
e da quello non si scappa :read:

Scusa ma la stai tirando lunga per niente direi... hai parlato di "Diga difensiva" e non di "io mi ci trovo bene".
Ti ci puoi trovare bene quanto vuoi in tutto, ma NON come difesa dato che ha 70 e qualcosa.
Spero sia chiaro a sto giro...

*Sirion*
01-03-2012, 14:05
;37017278']Scusa ma la stai tirando lunga per niente direi... hai parlato di "Diga difensiva" e non di "io mi ci trovo bene".
Ti ci puoi trovare bene quanto vuoi in tutto, ma NON come difesa dato che ha 70 e qualcosa.
Spero sia chiaro a sto giro...

Veramente sei tu che la tiri per le lunghe :sofico:
Come ho detto sopra mi ci trovo superbene....se per te fa schifo, non usarlo e amen...I giocatori non fanno schifo perchè hanno 70 invece che 80 in def...
Ti ci puoi trovare bene come no....
Giusto per citarne uno per me J. Martinez è un fenomeno eppure lo compri con 600 cr. mentre non mi trovo bene con Tevez ATT
Questione di gusti, di gioco, di modulo e di pretese...
Saluti:D

Nestasiato
01-03-2012, 14:21
Ramires SIF (per me il miglior CDC del gioco):

Acceleration 84→87→88
Agility 78→81→82
Balance 70→73→74
Jumping 80→82→82
Reactions 81→86→86
SprintSpeed 85→88→89
Strength 58→59→59
Aggression 79→84→84
Positioning 75→75→75
TactAware 76→81→81
Vision 77→77→
BallControl 85→86→86
Crossing 76→80→80
Curve 69→77→88
Dribbling 80→84→85
Finishing 69→77→88
FKAcc 50→56→64
HeadingAcc 75→77→77
LongPass 76→80→80
LongShot 65→73→83
Marking 74→79→79
Penalties 67→75→85
ShortPass 81→85→85
ShotPower 73→82→93
SlideTackle 76→76→76
StandingTackle 77→82→82
Volleys 69→77→88

diciamo che sarebbe minimo 84 viste le stats

se si cerca qualcosa di ancora più difensivo c'è Lucas Leiva IF:

Acceleration 68→76
Agility 70→72
Balance 71→73
Jumping 81→84
Reactions 73→86
SprintSpeed 75→84
Strength 68→70
Aggression 82→97
Positioning 52→52
TactAware 77→91
Vision 69→69
BallControl 79→81
Crossing 63→67
Curve 66→90
Dribbling 69→71
Finishing 23→31
FKAcc 65→88
HeadingAcc 73→75
LongPass 78→83
LongShot 35→47
Marking 75→88
Penalties 61→83
ShortPass 85→90
ShotPower 71→96
SlideTackle 77→77
StandingTackle 81→95
Volleys 47→64

*Sirion*
01-03-2012, 14:30
Ramires SIF (per me il miglior CDC del gioco):

Fortuna qualcuno che condivide.....mi vogliono far passare per matto :cry:
Ti ringrazio per le stat aggiornate e complete francamente non le avevo mai consultate :P

MatteoBirel
01-03-2012, 15:25
x me il miglior cdc(che io uso come CC) è Cambiasso!!( e sono Milanista quindi x conquistarmi ha dovuto fare il doppio degli altri XD)

[?]
01-03-2012, 15:47
Veramente sei tu che la tiri per le lunghe :sofico:
Come ho detto sopra mi ci trovo superbene....se per te fa schifo, non usarlo e amen...I giocatori non fanno schifo perchè hanno 70 invece che 80 in def...
Ti ci puoi trovare bene come no....
Giusto per citarne uno per me J. Martinez è un fenomeno eppure lo compri con 600 cr. mentre non mi trovo bene con Tevez ATT
Questione di gusti, di gioco, di modulo e di pretese...
Saluti:D

Ci rinuncio :asd:

HO CAPITO CHE TI CI TROVI BENE
Sto dicendo che non è una diga in difesa è inutile che dici che lo sia perchè non è una diga come TU hai scritto.
Silva è una diga per il semplice fatto che è un difensore (il piu' forte al mondo :asd:).
Tu vuoi fare passare un CDC per diga quando è ottimo in tutto tranne che a difendere solo perchè "tu ti trovi bene".
Io mi trovo benissimo con Fucito (MLS Bronzo) ma non vado in giro a dire che è come Ronaldo :asd:

icarus1990
01-03-2012, 15:55
;37018337']Ci rinuncio :asd:

HO CAPITO CHE TI CI TROVI BENE
Sto dicendo che non è una diga in difesa è inutile che dici che lo sia perchè non è una diga come TU hai scritto.
Silva è una diga per il semplice fatto che è un difensore (il piu' forte al mondo :asd:).
Tu vuoi fare passare un CDC per diga quando è ottimo in tutto tranne che a difendere solo perchè "tu ti trovi bene".
Io mi trovo benissimo con Fucito (MLS Bronzo) ma non vado in giro a dire che è come Ronaldo :asd:

Morganella è un muro difensivo quali thiago silva xd hàhàhàhàhà :sofico:

[?]
01-03-2012, 17:59
Sapete se c'è qualche bug legato a Rafhina? (TD Bayern) :asd:
Da quando l'ho comprato sui calci d'angolo mi ritrovo Pato come difensore centrale se prendo il contropiede:muro:

Ah, ho preso Lima IF... fa paura, mi postate tutte le Statistiche? Mi sembra troppo forte...

aiax90
01-03-2012, 19:31
dato che non avevo che fare ieri ho voluto fare una squadra con tutti i giocatori più alti del mondo ahahaha (si vede proprio che non avevo che fare), vabè è un modo come un altro x scomprire giocatori che sennò non si utilizzerebbero mai...infatti ho scoperto sto Shawcross DC che mi sta impressionando veramente in modo molto positivo, è molto alto ma non eccessivamente lento...e poi Dempsey e Bendtner sono buoni, certo non sono campionissimi ma x quello che costano fanno fin troppo ;) e anche Courtois il portiere dell'Atletico non è male x avere 76 come overall...l'unico che mi stà un po' deludendo è Ilicic, ma ancora l'ho usato pochissimo...

Nestasiato
01-03-2012, 19:44
;37019232']

Ah, ho preso Lima IF... fa paura, mi postate tutte le Statistiche? Mi sembra troppo forte...

Acceleration: 74→80
Agility: 77→83
Balance: 66→71
Jumping: 70→75
Reactions: 74→77
Sprint Speed: 78→85
Strength: 76→81
Aggression: 48→50
Positioning: 74→74
Tactical Awareness: 24→25
Vision: 75→75
Ball Control: 80→86
Crossing: 58→59
Curve: 75→81
Dribbling: 79→85
Finishing: 76→82
FK Accuracy: 79→85
Heading Accuracy: 73→78
Long Passing: 53→53
Long Shots: 79→85
Marking: 45→47
Penalties: 71→76
Short Passing: 69→70
Shot Power: 84→90
Slide Tackle: 36→36
StandingTackle: 41→43
Volleys: 66→71

MatteoBirel
02-03-2012, 06:12
con la mia formazione serie A volevo due esterni di difesa abbastanza forti!overal sopra 84(anche non di serie A).
Non mi interessa che spingano tanto(a me piace taiwo)
AL momento ho, appunto, Taiwo e Criscito a sx e Abate e Lichsteiner a dx

Pensavo a Lahm ed Evra

Il budget è come sempre molto limitato =D

ReKal69
02-03-2012, 08:19
ecco i due nuovi tornei in arrivo:
solo silver e solo bronzo!
stavolta sono già a posto.....
ciaooooo

ReKal69
02-03-2012, 08:22
con la mia formazione serie A volevo due esterni di difesa abbastanza forti!overal sopra 84(anche non di serie A).
Non mi interessa che spingano tanto(a me piace taiwo)
AL momento ho, appunto, Taiwo e Criscito a sx e Abate e Lichsteiner a dx

Pensavo a Lahm ed Evra

Il budget è come sempre molto limitato =D

Destri:
Lham
Alves
Maicon

Sinistri:
A. Cole
Evra
Marcelo

ciao

MatteoBirel
02-03-2012, 08:46
Alves e Maicon sono troppo expensive XD

ReKal69
02-03-2012, 09:00
Alves e Maicon sono troppo expensive XD

e si...

http://www.futhead.com/12/search/

comunque puoi guardare su questo sito mettendo le caratteristiche che cerchi, se lo vuoi terzino d'attacco cercane uno con una alta valutazione di Attack Workrate, nei parametri della ricerca ci sono anche i prezzi per ps3, xbox o pc
ciao

MatteoBirel
02-03-2012, 09:39
io usavo db ut database =D grz mille

[?]
02-03-2012, 11:04
Son due giorni che non mi fa salvare le modifiche alla rosa dal sito, anche voi?
Mi da sempre errore...

darkdragonseven
02-03-2012, 11:11
Si, anche a me stesso problema.

[?]
02-03-2012, 11:29
Si, anche a me stesso problema.

Che palle..

ReKal69
02-03-2012, 12:06
purtroppo da errore anche a me nel salvataggio rose ...
inoltre alla console a volte prima di entrare in gara del torneo mi butta fuori da ut dandomi anche li errore, ma che succede?

darkdragonseven
02-03-2012, 12:33
Succede quello che ho sempre detto sul thread: che i server della EA li gestisce Paperino.

icarus1990
02-03-2012, 14:21
Succede quello che ho sempre detto sul thread: che i server della EA li gestisce Paperino.

Raga scherziamo il gioco è bellissmo il 9 lo prede tutto ma per i server astento la sufficienza gli darei...:doh: niente a che vedere con quelli dell'11!Cioè io x giocare a ut devo cambiare il nat da 2 portarlo a 1 altrimenti a fine partita mi sbatte fuori mhà :stordita:

PuRRiA
02-03-2012, 17:16
Come al solito nei pacchetti mensili il tutta totale, giusto una scorpacciata di contratti.

In 6 mesi il migliore che ho trovato è stato un Argento che ho venduto a 15.000, il resto fuffa.

aiax90
02-03-2012, 20:00
mi accodo anche io per la discussione pacchetti in regalo/ fregatura assoluta -.- ...unica cosa positiva sono stati i contratti e una sorta di carta "jolly" che mi ha permesso di aprirne un 5° (anch'esso inutile :( )

[?]
03-03-2012, 07:16
Per la mia All Brasil 4-1-2-1-2 come COC ho titolare Kaka', come secondo vedete meglio Lucas oppure Ramires IF 81?
Il primo costa 2.500 e il secondo 27.000 :asd:
Guardate la squadra in firma, cosa cambiereste? (Esclusi Silva e Alves che costan un fottio)

theJanitor
03-03-2012, 08:15
dopo una decina di giorni a fare stagione testa a testa con il Palermo sono tornato a giocare un pò ad UT, sembra un altro gioco :asd: più o meno un flipper :muro: :muro:

Deids
03-03-2012, 08:19
dopo una decina di giorni a fare stagione testa a testa con il Palermo sono tornato a giocare un pò ad UT, sembra un altro gioco :asd: più o meno un flipper :muro: :muro:

A conferma di quello che dicevo tempo fa. Due modalità che hanno poco a che spartire a livello di gameplay.

theJanitor
03-03-2012, 09:05
soprattutto adoro quelle partite che hanno quel sapore di realismo, dove ci sono 200 finte e giochetti e finiscono 6-4 o roba simile :asd: :asd:

io rimango mediamente scarso uguale eppure i testa a testa risultati simili non ne hanno

aiax90
03-03-2012, 10:31
;37027864']Per la mia All Brasil 4-1-2-1-2 come COC ho titolare Kaka', come secondo vedete meglio Lucas oppure Ramires IF 81?
Guardate la squadra in firma, cosa cambiereste? (Esclusi Silva e Alves che costan un fottio)

Lucas guarda che è ottimo, soprattutto x quello che costa...ieri ho preso lui e Ramires x provarli e penso che non li venderò più :D

PuRRiA
03-03-2012, 11:36
Vabbè ma è risaputo che UT è più arcade rispetto al gioco normale...
Io sinceramente quest'anno nella mediocrità generale di FIFA12, preferisco UT.
Più veloce, fluido e più divertente da giocare.

Il gioco normale dopo ogni partita, talmente sono PESANTI i giocatori, hai i bicipiti che ti fanno male.

theJanitor
03-03-2012, 11:55
a me diverte di più una partita ragionata, magari finita 1-0 a pochi minuti dalla fine.

ad UT se non sai difendere come un dio di Fifa, una squadra media, con 5-6 persone con skill moves a 5 stelle, non puoi contenerla

per non parlare della massiccia presenza di bimbiminchia disposti a tutti per qualche credito

PuRRiA
03-03-2012, 11:58
a me diverte di più una partita ragionata, magari finita 1-0 a pochi minuti dalla fine.

ad UT se non sai difendere come un dio di Fifa, una squadra media, con 5-6 persone con skill moves a 5 stelle, non puoi contenerla

per non parlare della massiccia presenza di bimbiminchia disposti a tutti per qualche credito

Guarda io FIFA12 l'ho mollato che sarà stato fine Novembre.

Però schifo per schifo se dovevo farmi una partita, preferivo farla a UT che almeno era più divertente.

Poi vabbè in torneo si trova di tutto, ma io giocavo più che altro con amici, senza sbattimenti di bug, contratti, infortuni, forme fisiche etc.

icarus1990
03-03-2012, 14:04
Guarda io FIFA12 l'ho mollato che sarà stato fine Novembre.

Però schifo per schifo se dovevo farmi una partita, preferivo farla a UT che almeno era più divertente.

Poi vabbè in torneo si trova di tutto, ma io giocavo più che altro con amici, senza sbattimenti di bug, contratti, infortuni, forme fisiche etc.

Sono daccordissimo quest'anno fifa 12 ha deluso anche a me non li vale i miei 70 euro spesi al giorno d'uscita :muro: Sull'11 ero un fenomeno col Napoli se prendevo il Real era finita adesso invece sono una schiappa la difesa tattica lo capita benissimo e la uso bene ma in attacco sono una schiappa totale il mio gioco si basa molto sul saltare l'uomo con L'AS(lavezzi)e fare subito triangolazione col CEN(Cavani) arrivando indisturbato con lavezzi davanti al portiere gioco basato molto sulle finte...veroniche elastici che con questo gioco mi vengono malissimo...poi FIFA 12 ONLINE ORMAI è DIVENTATO REAL MADRID vs REAL MADRID e una volta che ti sei giocato questo monologo per 4 o 5 partite..trovi uno che si piglia il barcellona -.-' non sono affatto contento quest'anno l'online mi ha deluso ed io gioco unicamente online lo platinerò e poi lo darò via sperando in un fifa 13 migliore!A volte basta anche fare qualche modifica senza scombussolare tutto il gioco potevano aggiornare qualcosina e aggiungere sta difesa tattica e l'altro coso...invece no :doh:

Nestasiato
03-03-2012, 14:10
;37027864']Per la mia All Brasil 4-1-2-1-2 come COC ho titolare Kaka', come secondo vedete meglio Lucas oppure Ramires IF 81?

ramires if non ha niente a che vedere con i coc, lucas è il taarabt/giovinco brasiliano... prendi lui

aiax90
03-03-2012, 18:23
chissà xchè ho un vago sospetto che ci sarà un Ibra If nel prossimo TOTW ahahaha

darkdragonseven
03-03-2012, 19:04
Poveri possessori di Ibra IF :D ...

PuRRiA
03-03-2012, 19:07
chissà xchè ho un vago sospetto che ci sarà un Ibra If nel prossimo TOTW ahahaha

Ibra 90, chissà che animale. :mbe:

icarus1990
04-03-2012, 00:21
Niente sto giocando da circa 4 ore a fifa online stagioni testa a testa...usando il milan e per ben tutte e due le ore ho beccato tutti real madrid e 1 volta il barcellona è una tristezza questo gioco quest'anno :cry: 70 euro spesi malissimo!:doh:

*Sirion*
04-03-2012, 00:56
Niente sto giocando da circa 4 ore a fifa online stagioni testa a testa...usando il milan e per ben tutte e due le ore ho beccato tutti real madrid e 1 volta il barcellona è una tristezza questo gioco quest'anno :cry: 70 euro spesi malissimo!:doh:

Sbagli idea di base.....se tu prendi il milan (5 stelle) il sistema ti fa sfidare chi usa squadre con 5 stelle (e ovviamente tutti barca e real)..
prendi club con 4 stelle e ti diverti come un pazzo :D
Io faccio così ;)

icarus1990
04-03-2012, 01:10
Sbagli idea di base.....se tu prendi il milan (5 stelle) il sistema ti fa sfidare chi usa squadre con 5 stelle (e ovviamente tutti barca e real)..
Io faccio così ;)

Per me è una ca**ata :mbe: allora io non potrò mai fare un napoli-real madrid...un napoli-chelsea...un napoli-milan...e poi non esiste solo il real madrid come team a 5 stelle cioè prendere in 4 ore di gioco tutti real madrid contro e 1 solo barcellona non è molto normale :doh:...pensatela come volete ma per me è un online rovinato a mio parere mi diverto solo quando gioco contro la cpu e nell'ultimate team...le partite online in stagioni ormai sono diventate impossibili da giocare...uno si scoccia pure di trovarsi contro sempre la stessa squadra!

*Sirion*
04-03-2012, 01:46
Per me è una ca**ata :mbe: allora io non potrò mai fare un napoli-real madrid...un napoli-chelsea...un napoli-milan...e poi non esiste solo il real madrid come team a 5 stelle cioè prendere in 4 ore di gioco tutti real madrid contro e 1 solo barcellona non è molto normale :doh:...pensatela come volete ma per me è un online rovinato a mio parere mi diverto solo quando gioco contro la cpu e nell'ultimate team...le partite online in stagioni ormai sono diventate impossibili da giocare...uno si scoccia pure di trovarsi contro sempre la stessa squadra!

Personalmente trovo assurdo lamentarsi su ogni cosa.....io mi diverto moltissimo online su FUt che su testa a testa....anche io vorrei prendere l'inter ma tra barca e real la racconto poche volte....ma non dico: il titolo è una m**da perchè la gente prende solo quelle sq....è la gente che è sbagliata(lasciatemi passare il termine)...
Cmq ho scoperto team da 3-4 stelle e mi diverto tantissimo....
L'unica cosa che potrebbero fare quelli della EA sport è limitare l'uso dello stesso team...
esempio: se prendi per 10 volte il real madrid poi per 3-4 volte non usarlo o cose così....limiterebbe almeno un pò la cosa....anche perchè non vedo altre soluzioni....finchè bimbiminkia vogliono solo real e barca qualsiasi modalità di qualsisi gioco di calcio risentirà di tale limite..

Deids
04-03-2012, 01:58
E poi non è che è da quest'anno che il 90% degli utenti prende solo le 2 squadre più forti. E' da quando esiste l'online in questa generazione di console è così. Ricordo la stessa cosa identica per Pes 2008, e a dire il vero anche per pes 6 (quindi generazione precedente). Andrà sempre così a prescindere dal gioco in questione.

PuRRiA
04-03-2012, 02:16
Bisogna trovare la gente giusta con cui giocare, è così un po' su tutti i giochi online. Tutti, o cmq la maggior parte, andranno sempre a prender la squadra/personaggio/classe etc. più forte.

Questo a prescindere dal fatto che quest'anno è proprio il gameplay che secondo me non è a livello dei precedenti capitoli.

matte91snake
04-03-2012, 03:43
Io mai fatto il real, il barca 2 o 3 volte. Uso il Milan nel 95% dei casi..

Comunque quest'anno in fifa c'è qualcosa di strano.. Qualche algoritmo che decide quanto in forma sono i giocatori prima della partita,e quando hai sottotono un paio di centrocampisti e un attaccante perdi. Esempio fresco fresco : penultima partita, boateng gol da 20mt, lo trovavo ovunque, non sbagliava niente. Partita successiva, boa che sbaglia i passaggi, non correva, perdeva subito palla ecc..

Poi odio quando fifa decide che devi perdere. Pali e traverse a non finire, miracoli del portiere, non salti mezzo uomo, rimpalli tutti loro, nel gioco aereo ti montano, giocatori che ti fintano i movimenti e perdi palla, ecc... Poi ti fanno 2 azioni del cazzo dove i tuoi difensori si scontrano, cadono, inciampano, si ribaltano cercando di rubare palla. Quindi riescono a tirare, ma il tiro è una merda e dici evvai! Però... Il tuo portiere respinge invece di bloccare, e si avventa a prendere la palla, e dici fiu, scampata . Ma.. Sta arrivando il tuo dc e tu non lo puoi frenare! Si scontra con il portiere,cadono e rimangono impigliati uno dentro l'altro formando uno strano groviglio e.. Be il resto lo sapete.

matte91snake
04-03-2012, 03:46
Io mai fatto il real, il barca 2 o 3 volte. Uso il Milan nel 95% dei casi..

Comunque quest'anno in fifa c'è qualcosa di strano.. Qualche algoritmo che decide quanto in forma sono i giocatori prima della partita,e quando hai sottotono un paio di centrocampisti e un attaccante perdi. Esempio fresco fresco : penultima partita, boateng gol da 20mt, lo trovavo ovunque, non sbagliava niente. Partita successiva, boa che sbaglia i passaggi, non correva, perdeva subito palla ecc..

Poi odio quando fifa decide che devi perdere. Pali e traverse a non finire, miracoli del portiere, non salti mezzo uomo, rimpalli tutti loro, nel gioco aereo ti montano, giocatori che ti fintano i movimenti e perdi palla, ecc... Poi ti fanno 2 azioni del cazzo dove i tuoi difensori si scontrano, cadono, inciampano. Quindi riescono a tirare, ma il tiro è una merda e dici evvai! Però... Il tuo portiere respinge invece di bloccare, e si avventa a prendere la palla, e dici fiu, scampata . Ma.. Sta arrivando il tuo dc e tu non lo puoi frenare! Si scontra con il portiere,cadono e rimangono impigliati uno dentro l'altro formando uno strano groviglio e.. Be il resto lo sapete.

[?]
04-03-2012, 07:16
Io faccio così ;)

;)

Sono daccordissimo quest'anno fifa 12 ha deluso anche a me non li vale i miei 70 euro spesi al giorno d'uscita :muro: Sull'11 ero un fenomeno col Napoli se prendevo il Real era finita adesso invece sono una schiappa

Scusa eh... :asd:

http://www.paroledautore.net/fiabe/images/lavolpeeluvafontaine.jpg

Il ragionamento "non sono buono di giocare quindi il gioco fa schifo non si puo' sentire..."
Io ho provato a giocare a Dark Souls, sono negato ma non dico che fa cacare... dico che IO non sono capace e basta.

ghimmy
04-03-2012, 09:47
E poi non è che è da quest'anno che il 90% degli utenti prende solo le 2 squadre più forti. E' da quando esiste l'online in questa generazione di console è così. Ricordo la stessa cosa identica per Pes 2008, e a dire il vero anche per pes 6 (quindi generazione precedente). Andrà sempre così a prescindere dal gioco in questione.

Infatti, finche esisteranno i bimbimin***a la storia andrà avanti :O

PuRRiA
04-03-2012, 13:01
C'è anche l'alternativa testa a testa lasciando perdere le stagioni.
Così si trova gente meno avvelenata visto che le partite non fanno classifica. :asd:

Blackbox11
04-03-2012, 13:37

Io faccio così ;)

Mah io nelle stagioni testa a testa avrò preso 1 volta il City su 100 partite.....sempre giocato con squadre 2/3/4/4.5 stelle e ho sempre trovato avversari abbastanza velocemente! Ricordo ancora un Troyes-Juve Stabia 3-4 in rimonta!:D

icarus1990
04-03-2012, 15:13
Bisogna trovare la gente giusta con cui giocare, è così un po' su tutti i giochi online. Tutti, o cmq la maggior parte, andranno sempre a prender la squadra/personaggio/classe etc. più forte.

Questo a prescindere dal fatto che quest'anno è proprio il gameplay che secondo me non è a livello dei precedenti capitoli.

Mhà sinceramente state un tantino confusionando le due cose io in un post ho scritto che praticamente il gioco online a me quest'anno non piace per niente come è stato impostato stop a livello di "gameplay".Quella dell' aver incontrato per ben 4 ore di fila tutti real madrid a me non mi risulta che nei precedenti capitoli c'era questa affluenza di real io sull'11 beccavo sempre squadre diverse...e io usavo sempre e solo il Napoli e qualche volta l'arsenal...poi ripeto forse non sono stato chiaro oppure non comprendiamo i stessi pensieri...ma mi sembra che non abbiate capito...io che sono per il gioco ONLINEquest'anno non li vale i miei 70 euro punto.Per divertirmi devo giocare solo all'UT oppure offline.E sinceramente non sono mai stato un grandissimo fan di UT e offline...lo ripeto l'online di questo fifa ormai è diventato real madrid-real madrid sull'11 le squadre giravano di piu e lo consumato fifa 11!

PuRRiA
04-03-2012, 15:18
Mhà sinceramente state un tantino confusionando le due cose io in un post ho scritto che praticamente il gioco online a me quest'anno non piace per niente come è stato impostato stop a livello di "gameplay".Quella dell' aver incontrato per ben 4 ore di fila tutti real madrid a me non mi risulta che nei precedenti capitoli c'era questa affluenza di real io sull'11 beccavo sempre squadre diverse...e io usavo sempre e solo il Napoli e qualche volta l'arsenal...poi ripeto forse non sono stato chiaro oppure non comprendiamo i stessi pensieri...ma mi sembra che non abbiate capito...io che sono per il gioco ONLINEquest'anno non li vale i miei 70 euro punto.Per divertirmi devo giocare solo all'UT oppure offline.E sinceramente non sono mai stato un grandissimo fan di UT e offline...lo ripeto l'online di questo fifa ormai è diventato real madrid-real madrid sull'11 le squadre giravano di piu e lo consumato fifa 11!

Ma guarda che io sono d'accordo con te su tutta la linea eh :asd:

icarus1990
04-03-2012, 15:23
;37032669'];)

Scusa eh... :asd:

http://www.paroledautore.net/fiabe/images/lavolpeeluvafontaine.jpg

Il ragionamento "non sono buono di giocare quindi il gioco fa schifo non si puo' sentire..."
Io ho provato a giocare a Dark Souls, sono negato ma non dico che fa cacare... dico che IO non sono capace e basta.

Schiappa ovviamente è una metafora per dire che non riesco a giocare bene quanto prima :doh: ovviamente da bravo player non posso diventare all'improvviso uno scarsone...cioè...a voi è piaciuto?a me no secondo me hanno rivoluzionato il gioco senza gestirlo come si deve...sinceramente di vedere in un mucchio,un gruppo di 3 o 4 giocatori che cadono inciampando l'uno nell'altro a me questo non sembra sviluppo ma nuove cose inserite nel gioco non gestite come si deve e you tube ne è la prova ti spiego :apri il tuo simpatico internet explorer digiti in quella barra in alto www.google.it dopodichè scrivi you tube e ne trovi a bizeffe di video!:doh: Alcuni caricati da me in persona dove giocatori ne fanno di tutti i colori con quel nuovo impact,1 cosa positiva lo trovata:la difesa tattica!

icarus1990
04-03-2012, 15:25
Ma guarda che io sono d'accordo con te su tutta la linea eh :asd:

Scusa nella foga mi sn dimenticato di dire che concordavo con te :D sorry :D

*Sirion*
04-03-2012, 15:32
Vabè cambiando argomento...
mi consigliate un ES che gioca in premier forte? :P
Mi servirebbe come riserva di Bale

Schema 4-1-2-1-2

Io ne ho provati molti ma solo Bale mi soddisfa.....ovviamente che siano ES di ruolo e non riadattati da AS(es. Nani)

Vi dico chi ho provato finora, senza esaltarmi:
-Etherington IF
-Nani -85- (era adattato da AS :muro: )
-Bellamy IF

In più io ora ho Lampard come COC però mi pare troppo lento...vorrei provare Silva(che in pratica è l'unico COC della premier che non ho provato XD)...
Che ne dite?

Nestasiato
04-03-2012, 15:45
lo vendo o non lo vendo, zlaaaatan if?

Rox87
04-03-2012, 15:53

Bel dilemma... visto quanto é successo con miccoli....
Però mi sa che questa volta non sorvolino e lo fanno uscire sif...... :D

PuRRiA
04-03-2012, 16:12
Vabè cambiando argomento...
mi consigliate un ES che gioca in premier forte? :P
Mi servirebbe come riserva di Bale

Schema 4-1-2-1-2

Io ne ho provati molti ma solo Bale mi soddisfa.....ovviamente che siano ES di ruolo e non riadattati da AS(es. Nani)

Vi dico chi ho provato finora, senza esaltarmi:
-Etherington IF
-Nani -85- (era adattato da AS :muro: )
-Bellamy IF

In più io ora ho Lampard come COC però mi pare troppo lento...vorrei provare Silva(che in pratica è l'unico COC della premier che non ho provato XD)...
Che ne dite?

Nani, usa la carta AS>ES così lo hai con il ruolo giusto.
Oltretutto è l'alternativa migliore a Bale, visto che il Gallese è mancino e quindi ci andrai per lo più a crossare o al massimo al tiro di potenza ad incrociare, mentre Nani è destro e puoi rientrare verso il centro per fare i piazzati.

Come COC da 4-1-2-1-2 Lampard va bene, in quel modulo la velocità nel trequartista non serve, la cosa importante è il tiro e il passaggio. Al massimo puoi cercare qualcuno di più maneggevole.

Ibrahimovic IF vendilo finchè sei in tempo, anche se più di tanto non può calare perchè è pur sempre un 89 e la sua seconda versione sarà ALMENO 90, quindi over 1 mln.
Lasciate stare confronti con Miccoli, visto che ha fatto il poker nel turno infrasettimanale e a parte RARISSIMI casi, le partite del mercoledì non le contano.

darkdragonseven
04-03-2012, 17:44

Vendi, ma non piazzarlo da 150, altrimenti rischi di farci noccioline. Credo che il SIF sia scontato ormai mercoledì.

MatteoSpy
05-03-2012, 17:38
vorrei cambiare i due centrocampisti centrali che ho con altri due forti..buoni piedi e veloci! :p
consigli?

http://cl.ly/1v0a1Z3L2J35352e0f3y

se spagnoli o argentini..ancora meglio!
grazie...!!

aiax90
05-03-2012, 18:02
ragazzi mi potreste dare al volo le valutazioni x PS3 di:
Raul IF ATT
Totti IF COC
Giggs IF ES
Pirlo SIF CDC

e poi se è possibile qualcuno ha o sa dove posso trovare una lista con tutti gli IF?

aiax90
05-03-2012, 18:07
vorrei cambiare i due centrocampisti centrali che ho con altri due forti..buoni piedi e veloci! :p
consigli?

http://cl.ly/1v0a1Z3L2J35352e0f3y

se spagnoli o argentini..ancora meglio!
grazie...!!

CC spagnoli o argentini veloci coi piedi buoni li puoi prendere solo se hai tanti crediti, vedi quelli del Barcellona o Silva...a meno che non adatti qualcuno tipo Pastore, Aimar...ti avrei consigliato Cambiasso, che nonostante non sia Maradona il suo dovere lo fa cmq...

[?]
05-03-2012, 19:14
Devo prendere Alves e Thiago Silva 4-1-2-1-2 non IF, quale prezzo piu' basso devo cercare?
Per ora ho trovato solo Alves 69.000 e Silva 80.000

aiax90
05-03-2012, 19:51
ahaha certo che c'è gente...ho sfidato uno con una rosa buona (per lo più del real) e ancor prima che cominciasse la partita, nel caricamento dove si vedono le squadre mi scrive "Messi is gay" ahaha...giochiamo e la partita finisce 8:0 con "manita" di Messi e "triplete" di Ibra e il tizio stavolta in spagnolo mi scrive che tipo aveva un problema alla mano e non poteva giocare bene...cioè ma tutti sti bimbiminkia quando si estingueranno??? :mbe:

MatteoSpy
05-03-2012, 20:02
CC spagnoli o argentini veloci coi piedi buoni li puoi prendere solo se hai tanti crediti, vedi quelli del Barcellona o Silva...a meno che non adatti qualcuno tipo Pastore, Aimar...ti avrei consigliato Cambiasso, che nonostante non sia Maradona il suo dovere lo fa cmq...

quelli del barcellona andrebbero benissimo..ma come mi dici tu costano molto e io non saprei come arrivare a 80000 :muro:
pastore non avrà intesa con gli attaccanti...nel gioco cambia qualcosa?
per silva intendi david silva del MC?