View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 12
In download... vediamo se ho buttato nel cesso i soldi :asd:
merlino1133
24-04-2012, 19:22
ha qualche bug......i giocatori in panchina le sceglie la CPU....e sono quasi tutti difensori! :mc:
......L'ITALIA è LENTISSIMA!!!! freza prima dell'online e si blocca la xbox360.
Fatal Frame
24-04-2012, 19:47
;37338600']In download... vediamo se ho buttato nel cesso i soldi :asd:
Dalle opinioni degli altri utenti missà di sì xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Fatal Frame
24-04-2012, 19:52
.....L'ITALIA è LENTISSIMA!!!!
È un pregio del gioco, finalmente l Italia è riprodotta fedelmente come nella realtà :D
Allora prima ho giocato online 3 partite, il gameplay è quello ma hanno rallentato ulteriormente il gioco che è solo un bene, infatti tutte le partite le ho vinte ma con risultati tipo 1-0 2-1.
Ora invece ho provato ma crasha continuamente e bisogna riavviare la console:rolleyes:
Comunque per quello che ho visto se si gioca Fifa quasi tutti i giorni come me è da avere, è una ventata d'aria fresca.
ha qualche bug......i giocatori in panchina le sceglie la CPU....e sono quasi tutti difensori! :mc:
......L'ITALIA è LENTISSIMA!!!! freza prima dell'online e si blocca la xbox360.
Ma se Giovinco è una scheggia oltre che devastante :asd:
;37339353']Allora prima ho giocato online 3 partite, il gameplay è quello ma hanno rallentato ulteriormente il gioco che è solo un bene, infatti tutte le partite le ho vinte ma con risultati tipo 1-0 2-1.
Ora invece ho provato ma crasha continuamente e bisogna riavviare la console:rolleyes:
Comunque per quello che ho visto se si gioca Fifa quasi tutti i giorni come me è da avere, è una ventata d'aria fresca.
io ho riscoperto fifa in manuale... tutt'altro gioco... proverò la demo, era ora che l'euro / mondiale di turno lo facevano come dlc e non come un'altro gioco che dura due mesi e poi vale 10 euro :asd:
Ma i server come sono messi ? Mi ha fatto un'update di 12 mega ci ha messo 10 minuti .... ma che serve questo update ? solo per euro 2012 ?
Fatal Frame
24-04-2012, 21:39
;37339353']Allora prima ho giocato online 3 partite, il gameplay è quello ma hanno rallentato ulteriormente il gioco che è solo un bene, infatti tutte le partite le ho vinte ma con risultati tipo 1-0 2-1.
Gameplay rinnovato anche sul gioco base
merlino1133
25-04-2012, 00:04
;37339358']Ma se Giovinco è una scheggia oltre che devastante :asd:
prova l'inghilterra e poi mi fai sapere.....
Fatal Frame
25-04-2012, 00:42
Comunicato ufficiale
EA has confirmed that 24 out of the 53 teams featured in the Euro 2012 expansion are "generic" unlicensed squads.
A spokesperson for the publisher told Eurogamer that though it would ideally have liked all teams to be fully licensed, the realities of negotiating terms with 53 separate national football associations meant that was impossible to achieve.
Here's the statement in full:
"The national teams in Euro 2012 are a combination of teams officially licensed or covered by our FIFPro license, and generic teams. While we would like to have every national team officially licensed, of the 53 national teams in the game, 29 are licensed. The remaining ones are generic.
"The inclusion of national teams is negotiated between EA and each national football association, which we need to license individually. Licensing teams and leagues is a business decision based on market size and limited resources, and within these parameters, we were not able to negotiate an agreement with every football association to have their national team included within the game."
Mi stan girando le palle di brutto. È da ieri che entrando in modalita spedizione si blocca la console. Ma sti idioti non provano la modalità. Principale??
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
scusate, premettendo che io gioco SOLO online... potreste spiegarmi bene che tipo di sfide si possono effettuare (sempre nel contesto online)
perchè mi pare di capire che sia molto limitato...
cioè non si può simulare un "europeo" ma ONLINE?
merlino1133
25-04-2012, 11:47
scusate, premettendo che io gioco SOLO online... potreste spiegarmi bene che tipo di sfide si possono effettuare (sempre nel contesto online)
perchè mi pare di capire che sia molto limitato...
cioè non si può simulare un "europeo" ma ONLINE?
modalità xbox live: ti crea i gironi e poi hai gli scontri diretti. In questo è uguale a Sudafrica2010.
modalità xbox live: ti crea i gironi e poi hai gli scontri diretti. In questo è uguale a Sudafrica2010.
non avevo sudafrica 2010 :asd: quindi non saprei bene come raffrontarlo
ma in questo Euro2012 che differenza c'è tra fare il campionato offline o online?
perchè dalle recensioni mi sembrava di capire che ci sta la classica modlatità stagioni online dove gli scontri sono casuali in base alla fornza della squadra
scusate ma sono molto confuso
Fatal Frame
25-04-2012, 14:07
Per avere EURO 2012 gratuito (forse addirittura meglio del DLC) andate qua (dovete essere registrati e aver l'account collegato a Xbox Live)
http://www.ea.com/it/calcio/creation-centre
e scegliete
UEFA Euro 2012
di
Pasta_Rasta
http://img715.imageshack.us/img715/1527/immaginefc.png
Fatal Frame
25-04-2012, 14:26
non ho mica capito....
Dici a me ?? E' EURO creato dagli utenti, se lo vuoi giocare gratis c'è sempre una possibilità
manidiburro
25-04-2012, 19:32
Dici a me ?? E' EURO creato dagli utenti, se lo vuoi giocare gratis c'è sempre una possibilità
sai se c'è anche la stessa cosa per ps3?!
Fatal Frame
25-04-2012, 19:34
sai se c'è anche la stessa cosa per ps3?!
Dobrebbe
ciao a tutti
gioco a fifa da ormai qualche mese(esclusivamente online)
vorrei chiedervi qualche consiglio per migliorare
premesso che in attacco sono forte, è la difesa il problema
sui cross prendo quasi sempre gol, per non parlare degli angoli...cosa sbaglio?
ci sono trucchi per posizionare il giocatore e FARGLI PRENDERE LA PALLA, visto che si fanno anticipare SEMPRE
giuro una sofferenza...ogni angolo sto con la strizza
poi c'è qualche consiglio per segnare di più sugli angoli in attacco?
la review di IGN dà al DLC solo 6,5
http://uk.xbox360.ign.com/articles/122/1223542p1.html
valutate bene se pagarlo o no.
Io l'ho preso due giorni fa e son due giorni che non posso giocare per un bug che fa crashare la console...
Il bello è che il forum ufficiale è pieno di gente che bestemmia e questi non trovano una soluzione... Comprerei Pes l'anno prossimo se non fossi sicuro che fara' cacare come sempre...
Fatal Frame
26-04-2012, 10:13
;37345420']Io l'ho preso due giorni fa e son due giorni che non posso giocare per un bug che fa crashare la console...
Il bello è che il forum ufficiale è pieno di gente che bestemmia e questi non trovano una soluzione... Comprerei Pes l'anno prossimo se non fossi sicuro che fara' cacare come sempre...
Ti ho scritto nell'altro forum che devi eliminare i file del creation centre, quindi gli UGC file
Il DLC l'ho preso, fiducioso che le rose verranno aggiornate, e comunque avete visto la prima volta che fa "Aggiornare le rose ?? Sì No", beh (secondo me) prima degli europei verranno sistemate maglie e nomi giocatore
Non è detto che le sistemeranno, pazienza tanto le maglie e i nomi mi interessano poco a me :asd:
L'ho avviato due secondi e il video di presentazione mi è piaciuto molto :sisi:
IGN da voti a caso, e mi baso non su questa recensione, ma su altre ...
Ti ho scritto nell'altro forum che devi eliminare i file del creation centre, quindi gli UGC file
Ho letto ma sul forum ufficiale dicono che non si risolve, il problema si ripresenta.
Tra l'altro sta procedura sembra correlata al problema di blocco quando compare Roney... a me non va solo Euro2012, Fifa e UT funzionano perfettamente.
Comunque sta sera provo... vediamo se dopo 2 giorni riesco a giocare... ero pure partito bene con 3 vittorie online...
Fatal Frame
26-04-2012, 10:52
;37346494']Ho letto ma sul forum ufficiale dicono che non si risolve, il problema si ripresenta.
Tra l'altro sta procedura sembra correlata al problema di blocco quando compare Roney... a me non va solo Euro2012, Fifa e UT funzionano perfettamente.
Comunque sta sera provo... vediamo se dopo 2 giorni riesco a giocare... ero pure partito bene con 3 vittorie online...
Io ho questi file
installazione del gioco (7GB ?? Non ricordo)
DLC euro 2012 (650MB)
online pass (pochi KB)
salvataggio impostazioni (pochi KB)
aggiornamento gioco (12MB)
e non si blocca
Vedi se hai gli stessi file, secondo me il problema sta nel salvataggio delle impostazioni se non hai nessun file UGC, nel peggiore dei casi aspetta una patch risolutiva o elimina tutto perdendo i salvataggi del gioco...
Comunque dov'è che ti si blocca esattamente ?? Nel menù di EURO arriva almeno ??
Io ho questi file
installazione del gioco (7GB ?? Non ricordo)
DLC euro 2012 (650MB)
online pass (pochi KB)
salvataggio impostazioni (pochi KB)
aggiornamento gioco (12MB)
e non si blocca
Vedi se hai gli stessi file, secondo me il problema sta nel salvataggio delle impostazioni se non hai nessun file UGC, nel peggiore dei casi aspetta una patch risolutiva o elimina tutto perdendo i salvataggi del gioco...
Comunque dov'è che ti si blocca esattamente ?? Nel menù di EURO arriva almeno ??
Nel menu' ci arriva, si blocca se:
- Entro in modalita' spedizione appena finisce il video introduttivo
- Modalita' online quando compare la lista dei giocatori
- Configurazione comandi
In poche parole non posso fare una sega :asd:
Fatal Frame
26-04-2012, 11:00
;37346620']Nel menu' ci arriva, si blocca se:
- Entro in modalita' spedizione appena finisce il video introduttivo
- Modalita' online quando compare la lista dei giocatori
- Configurazione comandi
In poche parole non posso fare una sega :asd:
In configurazione comandi ci ero entrato senza problemi
Non avendolo provato, ma solo avviato fino al menù, non ti posso aiutare in quanto è possibile che abbia lo stesso problema anch'io :(
Stasera vedo se con quelle tre operazioni si blocca anche a me :fagiano:
In configurazione comandi ci ero entrato senza problemi
Non avendolo provato, ma solo avviato fino al menù, non ti posso aiutare in quanto è possibile che abbia lo stesso problema anch'io :(
Stasera vedo se con quelle tre operazioni si blocca anche a me :fagiano:
Poi non ho capito perchè non prende la configurazione di Fifa12.... appena fai la prima partita è tutto scombinato... visuale, tasti, opzioni video... fan proprio le cose col culo
Fatal Frame
26-04-2012, 11:10
;37346655']Poi non ho capito perchè non prende la configurazione di Fifa12.... appena fai la prima partita è tutto scombinato... visuale, tasti, opzioni video... fan proprio le cose col culo
Forse EURO usa un file di salvataggio separato, ho notato che bisogna risettare tutto
Domanda niubba: Grandangolo di PES sarebbe Campo largo giusto ?? Non ricordo...
Forse EURO usa un file di salvataggio separato, ho notato che bisogna risettare tutto
Domanda niubba: Grandangolo di PES sarebbe Campo largo giusto ?? Non ricordo...
Si
Da quanto leggo in giro mi pare di capire che posso risparmiare tranquillamente questi 20€ :asd:
Fatal Frame
26-04-2012, 16:24
Da quanto leggo in giro mi pare di capire che posso risparmiare tranquillamente questi 20€ :asd:
Se si arriva all'evento senza aggiornamenti delle rose con quelle veritiere da parte di EA secondo me puoi fare tranquillamente a meno, però non ti so dire se le nuove modalità o il gameplay rinnovato (senza le licenze) valgano effettivamente i 20€ :fagiano:
adynaton
26-04-2012, 18:47
Qualcuno ha già comprato l'expansion pack degli europei?
ci sarà un thread ufficiale?
io lo comprerò tra oggi e sabato.
scusate, non avevo visto gli ultimi post...
comunque volevo sapere, c'è la modalità torneo online degli europei (girone, quarti semi e finale)?
ciao a tutti
gioco a fifa da ormai qualche mese(esclusivamente online)
vorrei chiedervi qualche consiglio per migliorare
premesso che in attacco sono forte, è la difesa il problema
sui cross prendo quasi sempre gol, per non parlare degli angoli...cosa sbaglio?
ci sono trucchi per posizionare il giocatore e FARGLI PRENDERE LA PALLA, visto che si fanno anticipare SEMPRE
giuro una sofferenza...ogni angolo sto con la strizza
poi c'è qualche consiglio per segnare di più sugli angoli in attacco?
ciao caro il mio consiglio è: non aggredire l'avversario, contienilo (anche solo indietreggiando) e nel frattempo raddoppio e tackle.
adynaton
26-04-2012, 18:56
accidenti la risposta c'era già...
scusate :D
adynaton
26-04-2012, 18:58
Chiedo in generale perché non ho mai preso un EURO o MONDIALI in vita mia
per me conviene, soprattutto se i club ti hanno un po' rotto, fare gli europei online e vincerli è una goduria :)
merlino1133
26-04-2012, 20:29
sinceramente avrei preferito il gioco FISICO perchè:
1- li colleziono;
2- in euro e/o mondiali avevano inserito sempre un gameplay diverso che anticipava il fifa di ottobre.
..e anche vero che risparmi ma adesso ai QUASI lo stesso gioco.
Allora per risolvere il problema dei Crash ho dovuto cancellare tutto la cartella di Fifa12 e quindi installare di nuovo il gioco, riscaricare Euro 2012 :rolleyes:
Ho poi giocato un paio d'ore, verdetto: Ho buttato nel cesso 20€ non compratelo :asd:
- La modalita' Spedizione (è solo offline) che era la piu' interessante è una boiata pazzesca a mio parere, se vinci ti da lui il giocatore che vuole da scambiare con uno dei tuoi, quindi becchi solo scarpone da 48 a un massimo di 65 all'inizio (stile UT).
Quindi da quello che ho capito per riuscire a farti una squadra decente ci metti una vita e giocare in single ti fa passare la voglia.
- La modalita' online classica (torneo) fa pena, nel senso che le rose son ridicole, la scelta è misera (giusto appunto, ma Torres non è convocato? Io non l'ho visto).
Il gioco mi sembra solo piu' rallentato, ma forse perchè sono troppo abituato a UT.
- I menu' fan cacare...
Insomma... l'avessero regalato come DLC ok, ma 1800mp per sto scempio a mio parere son buttati nel bidone.
Il tutto IMHO ma nemmeno troppo:O
Fatal Frame
26-04-2012, 21:32
Devi settare da zero le impostazioni perchè non legge direttamente quelle del gioco base
Devi settare da zero le impostazioni perchè non legge direttamente quelle del gioco base
Te l'ho scritto oggi...
adynaton
27-04-2012, 17:20
ora lo provo
;37350480']Allora per risolvere il problema dei Crash ho dovuto cancellare tutto la cartella di Fifa12 e quindi installare di nuovo il gioco, riscaricare Euro 2012 :rolleyes:
Ho poi giocato un paio d'ore, verdetto: Ho buttato nel cesso 20€ non compratelo :asd:
- La modalita' Spedizione (è solo offline) che era la piu' interessante è una boiata pazzesca a mio parere, se vinci ti da lui il giocatore che vuole da scambiare con uno dei tuoi, quindi becchi solo scarpone da 48 a un massimo di 65 all'inizio (stile UT).
Quindi da quello che ho capito per riuscire a farti una squadra decente ci metti una vita e giocare in single ti fa passare la voglia.
- La modalita' online classica (torneo) fa pena, nel senso che le rose son ridicole, la scelta è misera (giusto appunto, ma Torres non è convocato? Io non l'ho visto).
Il gioco mi sembra solo piu' rallentato, ma forse perchè sono troppo abituato a UT.
- I menu' fan cacare...
Insomma... l'avessero regalato come DLC ok, ma 1800mp per sto scempio a mio parere son buttati nel bidone.
Il tutto IMHO ma nemmeno troppo:O
cvd :(
Peccato, il gioco dei Mondiali in Sud Africa era spettacolare..Certo, costava il triplo però :asd:
adynaton
27-04-2012, 21:02
cvd :(
Peccato, il gioco dei Mondiali in Sud Africa era spettacolare..Certo, costava il triplo però :asd:
Noooooooooooo, è vero!
Ho speso questi 20 euro sperando che almeno fosse al livello di sudafrica 2008, ma dopo le prime 3 partite delusissimo!
a parte che hanno messo come telecamera predefinita la tribuna stampa e non so voi, ma non mi ci trovo per niente, ma poi non avendo le licenze è tutta un'altra cosa, i nomi fanno parecchio.
per il resto mi sembra uguale a fifa12.
SuperN1ubbo
28-04-2012, 19:53
Tre giorni fa ho giocato per la prima volta a questo DLC settando da capo le impostazioni. Il gioco dice che salva automaticamente le modifiche ma quando pochi minuti fa ho riavviato EURO 2012, le impostazioni erano tutte resettate. Le ho reimpostate e sono uscito dal gioco per vedere se le conservava. Niente da fare; ogni volta che accedo a EURO 2012 sono tutte resettate e devo reimpostarle daccapo. :eek:
E' un DLC fatto coi piedi. meglio pagare 40 euro ed averlo scatolato e senza problemi piuttosto che fatto in fretta e furia per colpa di quella bimbominchiata di FIFA Street che ha sottratto tempo e lavoro a EURO 2012. :rolleyes:
Ho anche provato a salvare manualmente il profilo ma NIENTE. Quando esco dal gioco si resetta tutto. Possibile che ogni volta che voglio giocare devo mettermi a reimpostare tutto? :muro:
La "ubisoftizzazione" di EA è iniziata alla grande, direi. :muro:
Fatal Frame
28-04-2012, 19:59
FIFA Street bimbominkiata sì come no ... :rolleyes: :rolleyes:
SuperN1ubbo
28-04-2012, 20:14
FIFA Street bimbominkiata sì come no ... :rolleyes: :rolleyes:
Vabbè, è un parere personale. De gustibus...
Tanto per la cronaca, la bimbominchiata ce l'ho anche io e, per giunta, comprata al day one. :asd:
Fatal Frame
28-04-2012, 20:46
Vabbè, è un parere personale. De gustibus...
Tanto per la cronaca, la bimbominchiata ce l'ho anche io e, per giunta, comprata al day one. :asd:
Anche senza FIFA Street usciva lo stesso DLC
adynaton
29-04-2012, 10:54
quello che più mi fa incazzare di questo dlc è che se (modalità online) io mi prendo il montenegro, sti babbi hanno messo la modalità "squadre pari" come in fifa 12, e quindi non se ne parla di essere sorteggiati contro francia, italia, germania, spagna, ecc.
ma si può essere così deficienti? :|
Giocando un po' online devo dire che non fa cosi' schifo... alcuni miglioramenti nel gameplay ci sono stati.
Non ho ancora capito pero' perchè quando si fa la formazione si ha tot riserve da panchina, poi invece durante la partita ci sono solo 5 giocatori:mbe:
nervoteso
30-04-2012, 08:55
scusate ho comprato euro 13 mi fa crashare la ps3 ogni volta che devo fare???? se cancello i dati di fifa 12 perdo anche le formqizoni salvate online?
nervoteso
30-04-2012, 08:59
...
scusa ma dove stanno sti file? non ho mai usato il creation centre, non so manco che è...e che sono sti ugc file?
io ho solo un file delle impostazioni di fifa 12 e le rose online, tutte cose che non voglio cancellare
scusa ma dove stanno sti file? non ho mai usato il creation centre, non so manco che è...e che sono sti ugc file?
io ho solo un file delle impostazioni di fifa 12 e le rose online, tutte cose che non voglio cancellare
Stesso problema Xbox, ho dovuto cancellare TUTTO cioè che riguardava Fifa12 e Euro12.
;37368294']Stesso problema Xbox, ho dovuto cancellare TUTTO cioè che riguardava Fifa12 e Euro12.
Domandone a chi ha questo gioco sia su xbox che su ps3.
Ho giocato a questo gioco solo su ps3, rimanendone molto soddisfatto ed abbandonando pes.
Vorrei sapere se su xbox (l'ho presa da poco dando la ps3) la qualità grafica e la giocabilità è uguale a quella della play..
Highrise
03-05-2012, 15:43
Domandone a chi ha questo gioco sia su xbox che su ps3.
Ho giocato a questo gioco solo su ps3, rimanendone molto soddisfatto ed abbandonando pes.
Vorrei sapere se su xbox (l'ho presa da poco dando la ps3) la qualità grafica e la giocabilità è uguale a quella della play..
Se giochi alla modalità Pro Club non prenderlo per Xbox, visto che è pieno di bug che potenziano i giocatori e li fanno arrivare ad overall oltre 100, e mi pare che c'è anche il bug che rende i giocatori alti tipo oltre 3 metri (l'anno scorso c'era, quest'anno non so).
Se giochi alla modalità Pro Club non prenderlo per Xbox, visto che è pieno di bug che potenziano i giocatori e li fanno arrivare ad overall oltre 100, e mi pare che c'è anche il bug che rende i giocatori alti tipo oltre 3 metri (l'anno scorso c'era, quest'anno non so).
Ma graficamente sono uguali??
questa modalità è online?? E' il primo anno di fifa e non ho capito qual'è :)
Highrise
03-05-2012, 19:24
Ma graficamente sono uguali??
questa modalità è online?? E' il primo anno di fifa e non ho capito qual'è :)
Graficamente non cambia praticamente nulla, anche se la Xbox in genere è leggermente meglio della Ps3 come grafica, però ripeto, c'è quel bug che rovina il gioco a mio avviso su Xbox.
Comunque la modalità Pro Club è probabilmente la più divertente, consiste nella creazione di un club, o nell'unirsi ad uno di essi, utilizzando il tuo giocatore virtuale. Si può giocare da 2 a 11 giocatori, ognuno muove il proprio calciatore, che attraverso delle sfide migliori le sue skills (velocità, tiro, colpo di testa, marcatura, ecc...) anche in base al ruolo.
È una modalità bella anche perché si scambiano due chiacchiere e ci si fa quattro risate, e comunque ci sono graduatorie mondiali e addirittura esiste un sistema di federazioni che ricrea praticamente il mondo del calcio reale, con campionati, coppe nazionali, europee e mondiali, e se sei bravo puoi anche andare in nazionale. Addirittura c'è anche un giornale ufficiale. C'è il sito della federazione, che si chiama FIVP (Federazione Italiana Virtual Player) su cui puoi informarti meglio ed iscrivere il tuo player che creerai e mettere un annuncio per unirti ad un club, ma ti consiglio di migliorare un pò il player tramite la modalità carriera ;)
Graficamente non cambia praticamente nulla, anche se la Xbox in genere è leggermente meglio della Ps3 come grafica, però ripeto, c'è quel bug che rovina il gioco a mio avviso su Xbox.
Comunque la modalità Pro Club è probabilmente la più divertente, consiste nella creazione di un club, o nell'unirsi ad uno di essi, utilizzando il tuo giocatore virtuale. Si può giocare da 2 a 11 giocatori, ognuno muove il proprio calciatore, che attraverso delle sfide migliori le sue skills (velocità, tiro, colpo di testa, marcatura, ecc...) anche in base al ruolo.
È una modalità bella anche perché si scambiano due chiacchiere e ci si fa quattro risate, e comunque ci sono graduatorie mondiali e addirittura esiste un sistema di federazioni che ricrea praticamente il mondo del calcio reale, con campionati, coppe nazionali, europee e mondiali, e se sei bravo puoi anche andare in nazionale. Addirittura c'è anche un giornale ufficiale. C'è il sito della federazione, che si chiama FIVP (Federazione Italiana Virtual Player) su cui puoi informarti meglio ed iscrivere il tuo player che creerai e mettere un annuncio per unirti ad un club, ma ti consiglio di migliorare un pò il player tramite la modalità carriera ;)
Grazie per la risposta :)
Sinceramente gioco molto poco, e queste opzioni con carriere ecc. non mi piacciono.
Mi diverto facendo un campionato classico (la stagione, che quasi mai finisco tra l'altro) e giocando con i miei amici :D
Devo partecipare ad un torneo per squadre da 4 stelle.
Al momento sono propenso a prendere il Palermo, consigliate qualche altra squadra? :D
Highrise
10-05-2012, 19:31
Newcastle
Se non erro il Newcastle è 4,5 stelle, potrei sbagliarmi...
Se non erro il Newcastle è 4,5 stelle, potrei sbagliarmi...
Non ti sbagli =)
Su, nessuno che usa squadra di 4 stelle?
Stavo pensando anche al CSKA.
lord byron
11-05-2012, 08:24
Non ti sbagli =)
Su, nessuno che usa squadra di 4 stelle?
Stavo pensando anche al CSKA.
Ottima scelta il CSKA, anche se io non mi ci sono trovato :(
Valuta anche Aston Villa (difesa lenta, centrocampo solido, attacco con Bent e Agbonlahor sa far male) e Spartak Mosca (più o meno con le stesse caratteristiche con attacco veloce a scelta tra Welliton, Ari o Emenike) ;)
psycho_lod
11-05-2012, 10:32
Imho cska ( squadra che uso io quando prendo una 4 stelle ) e ath bilbao!
Come nazione il Belgio
Siddhartha
11-05-2012, 14:57
udinese!
ieri ci ho giocato un'amichevole contro e mi hanno dato filo da torcere! :)
udinese!
ieri ci ho giocato un'amichevole contro e mi hanno dato filo da torcere! :)
L'Udinese è 4,5
Dopo aver guardato tutte le squadre presenti nel gioco ho ridotto la scelta a:
Palermo (non mi fa impazzire, ma è la mia squadra)
Parma (non è affatto male, anche in attacco)
CSKA (ma Love non c'è più?)
Spartak (centrocampo un po' schifosetto)
Aston Villa (buona squadra, ma difesa lentissima compresi i terzini)
PSV
Ajax
Bilbao (che verrà scartata perchè già un altro l'ha scelta)
Farò qualche amichevole offline per vedere come mi trovo.
Siddhartha
11-05-2012, 16:16
L'Udinese è 4,5
Dopo aver guardato tutte le squadre presenti nel gioco ho ridotto la scelta a:
Palermo (non mi fa impazzire, ma è la mia squadra)
Parma (non è affatto male, anche in attacco)
CSKA (ma Love non c'è più?)
Spartak (centrocampo un po' schifosetto)
Aston Villa (buona squadra, ma difesa lentissima compresi i terzini)
PSV
Ajax
Bilbao (che verrà scartata perchè già un altro l'ha scelta)
Farò qualche amichevole offline per vedere come mi trovo.
hai ragione: udinese e lazio erano 4 stelle in fifa 11!!!
di quelle elencate, mi piace il parma: giovinco è devastante!
ci sono anche un paio di squadre turche se non sbaglio
Alla fine ho scelto il CSKA, squadra secondo me fenomenale, velocissima, con 2 attaccanti (Doumbia e Necid) che si completano, 2 difensori rocciosi, un ottimo specialista sulle punizioni.
C'è solo un problema, devo cambiare 7 giocatori e ogni volta non riesco a farlo entro i 30 secondi concessi -.-'
Sto limite è una porcata, almeno nei tornei personalizzati potrebbero dare la possibilità di scegliere di aggiungere qualche secondo.
fracarro
17-05-2012, 21:50
Help!
C'è qualcuno che ha trovato un modo di aggirare il problema dello scripting/momentum di questo gioco (a parte quello di barare abbassando i valori della CPU)?
madison125
05-06-2012, 15:17
raga ma se acquisto il dlc euro 2012 poi potro' cmq giocare con i club come da origine?
raga ma se acquisto il dlc euro 2012 poi potro' cmq giocare con i club come da origine?
certo, euro 2012 è in un menu tutto suo.... ;)
Siddhartha
22-06-2012, 14:25
ma vi capita mai di perdere la palla perchè i vostri giocatori (della stessa squadra) si intralciano a vicenda o si scontrano??? :eek:
mi è capitato diverse volte e lo trovo fastidioso...al punto che qualcher giorno fa ho beccato pure un gol: su mischia in area il mio difensore prende la palla, pronto al disimpegno; non so perchè il mio portiere gli esce sui piedi e lo falcia; l'attaccante prendere comodamente la palla vagante e segna a porta vuota! :cry:
nikibill
22-06-2012, 14:29
ma vi capita mai di perdere la palla perchè i vostri giocatori (della stessa squadra) si intralciano a vicenda o si scontrano??? :eek:
mi è capitato diverse volte e lo trovo fastidioso...al punto che qualcher giorno fa ho beccato pure un gol: su mischia in area il mio difensore prende la palla, pronto al disimpegno; non so perchè il mio portiere gli esce sui piedi e lo falcia; l'attaccante prendere comodamente la palla vagante e segna a porta vuota! :cry:
anche a me è capitato ma sarà il 10% delle partite effettuate non mi sembra gravissimo!!!
Siddhartha
22-06-2012, 16:05
anche a me è capitato ma sarà il 10% delle partite effettuate non mi sembra gravissimo!!!
dici??? effettivamente questa cosa mi è capitata un paio di volte solo (intendo il gol subito così a buffo), ma purtroppo mi succede spesso in diversi scenari, anche lontano dalla porta:
es. faccio un tackle in scivolata e tolgo palla al'avversario...il mio compagno più vicino spesso, invece che prendere la palla vagante, inciampa su di me che sono ancora a terra dopo la scivolata;
altro episodio: l'altro giorno ero in attacco sulla fascia, convergo verso il centro per tirare; un mio compagno era lì immobile e, invece di smarcarsi, è rimasto fermo e mi ci sono scontrato contro!!! :eek:
frankdan
27-06-2012, 20:21
Ho rispolverato oggi questo gioco dopo ben 8 mesi (praticamente l'avevo solo provato in qualche partita online) e dopo aver scaricato un aggiornamento da 12 Mb mi son ributtato in qualche partita testa a testa online,però ho un problema : online riesco a giocare (mi arriva anche il report della partita via email) solo che nel menù proncipale del gioco mi dice sempre che "non sono connesso al server EA",ciononostante online riesco a giocare benissimo.A cosa è dovuto il problema ?
madison125
09-07-2012, 18:25
raga chi mi aiuta a capire come mai facendo partita personalizzata testa a testa, nn mi fa scegliere tipo di partita classificata? praticamente mi rimane oscurata la voce e mi da ''libera''
psycho_lod
11-07-2012, 23:51
raga, mi è successo una cosa strana, da un giorno all' altro mi ritrovo tutti i comandi impostate su manuale.
Mi sapete dire come faccio a tornare a quelli di default?
Qual'erano le impostazioni iniziali?
Qualcuno che ce li ha di default può darmi un occhi per favore?
Grazie
cicca_91
12-07-2012, 07:34
Io ho notato invece che lagga un sacco non riesco piu a far una partita decente senza lag, come mai? Era da un pò che non giocavo però l'adsl e sempre rimasta quella di alice e non è stato fatto nessun cambio..
Inoltre a volte mi si blocca finita una partita nell'arena.
Chi mi sa aiutare.. please
Highrise
12-07-2012, 07:57
Io ho notato invece che lagga un sacco non riesco piu a far una partita decente senza lag, come mai? Era da un pò che non giocavo però l'adsl e sempre rimasta quella di alice e non è stato fatto nessun cambio..
Inoltre a volte mi si blocca finita una partita nell'arena.
Chi mi sa aiutare.. please
Giochi in Wi-Fi?
Comunque un test per vedere il ping sui server ea è andare nel prompt dei comandi, fare "ping easo.ea.com", e vedi quanti ms ti escono. Io solitamente gioco con massimo 121ms, ma quando mi vien fuori molto di più riavvio il router qualche volta finché non viene fuori un ping decente.
cicca_91
12-07-2012, 08:00
Giochi in Wi-Fi?
Comunque un test per vedere il ping sui server ea è andare nel prompt dei comandi, fare "ping easo.ea.com", e vedi quanti ms ti escono. Io solitamente gioco con massimo 121ms, ma quando mi vien fuori molto di più riavvio il router qualche volta finché non viene fuori un ping decente.
no gioco con cavo ethernet cat 5.. tutto settato con ppoe aliceadsl come nome utente e password.. devo aprire qualche porta?
Magari dovrei far un riavvio al router.. anche io.. e far quella prova a pingare easo.ea.com
Highrise
12-07-2012, 08:04
no gioco con cavo ethernet cat 5.. tutto settato con ppoe aliceadsl come nome utente e password.. devo aprire qualche porta?
Magari dovrei far un riavvio al router.. anche io.. e far quella prova a pingare easo.ea.com
Quella prova falla, comunque fossi in te metterei l'ip della ps3 nella dmz, così da non aver problemi con nessun gioco.
cicca_91
12-07-2012, 08:14
Quella prova falla, comunque fossi in te metterei l'ip della ps3 nella dmz, così da non aver problemi con nessun gioco.
Come posso fare a metterlo nella dmz?
Ma mentre gioco devo lasciare acceso il pc? no vero senò consuma banda.. giusto?
E gli altri cavi ethernet attaccati ad altri dispositivi spenti devo staccarli? no vero?
Un altra domanda ma il ping lo faccio da pc e poi lo spengo?
Highrise
12-07-2012, 08:24
Come posso fare a metterlo nella dmz?
Ma mentre gioco devo lasciare acceso il pc? no vero senò consuma banda.. giusto?
E gli altri cavi ethernet attaccati ad altri dispositivi spenti devo staccarli? no vero?
Un altra domanda ma il ping lo faccio da pc e poi lo spengo?
Io il pc lo lascio acceso senza problemi, basta che chiudi i p2p e tutti i programmi che potrebbero utilizzare banda, oppure se proprio vuoi isolare il pc o lo spegni o disattivi momentaneamente la scheda di rete.
cicca_91
12-07-2012, 08:28
ok grazie mille ci proverò.. però e strano che mi lagga tutto all'improvviso, mentre prima era apposto e si giocava tranquillamente..
Boh :confused:
cicca_91
13-07-2012, 14:43
non è andata per nulla bene il test del ping è altissimo, e non sono riuscito a configurarlo perchè mi da errore dns..
Highrise
13-07-2012, 15:00
non è andata per nulla bene il test del ping è altissimo, e non sono riuscito a configurarlo perchè mi da errore dns..
Quanti ms?
Comunque per mettere la ps3 nella DMZ basta che entri nel router e vai dove dice "nat", lì dovresti trovare la DMZ, lì devi inserire l'indirizzo ip della ps3, che avrai assegnato precedentemente alla console.
cicca_91
13-07-2012, 15:25
Quanti ms?
Comunque per mettere la ps3 nella DMZ basta che entri nel router e vai dove dice "nat", lì dovresti trovare la DMZ, lì devi inserire l'indirizzo ip della ps3, che avrai assegnato precedentemente alla console.
Nel router di alice non ho la voce nat all'indirizzo 198.168.1.1
Ma il dns qual'e? Sempre 198.168.1.1 e il router e sempre questo giusto e quello secondario? sul pc e tutto dhcp.. quindi non riesco a vederlo nemmeno con ipconfig all..
Ma quindi non mi devo collegare come ppoe, ma manualmente :D
Inoltre io ho nat 1.. quindi sono apposto no? Non è gia nella DMZ
Highrise
13-07-2012, 20:41
Nat1 dovresti essere apposto, quello che conta a 'sto punto è il ping. Se hai più di 150ms è normale che lagghi.
A me va alla grande e solitamente non supero i 120ms, ma ho Alice Internet Play.
cicca_91
14-07-2012, 12:43
Nat1 dovresti essere apposto, quello che conta a 'sto punto è il ping. Se hai più di 150ms è normale che lagghi.
A me va alla grande e solitamente non supero i 120ms, ma ho Alice Internet Play.
Quanto costa alice internet play, io se ho quella normale 7 mega, devo pagare altro o una differenza per passare a quella linea??
Cmq io il ping c'e l'ho davvero altissimo.. non so come mai!
Highrise
14-07-2012, 15:26
Quanto costa alice internet play, io se ho quella normale 7 mega, devo pagare altro o una differenza per passare a quella linea??
Cmq io il ping c'e l'ho davvero altissimo.. non so come mai!
L'opzione Internet Play costa 3 euro al mese, o almeno questo era il prezzo quando la acquistai io, e mi trovo bene.
Comunque se fai richiesta se non erro il primo mese non la paghi, così puoi fare un confronto col ping precedente e vedere se ne vale la pena.
cicca_91
16-07-2012, 07:37
L'opzione Internet Play costa 3 euro al mese, o almeno questo era il prezzo quando la acquistai io, e mi trovo bene.
Comunque se fai richiesta se non erro il primo mese non la paghi, così puoi fare un confronto col ping precedente e vedere se ne vale la pena.
capito, cmq e strano facendo dei test su speedtest la mia adsl va a 0.80 di download ma come azz e possibile? :confused: ping 170..
c'e qualcosa che non va, poi ho settato sulla play indirizzo ip router dns (google) ecc.. e quindi senza mettere ppoe.. perdendo cosi il nat 1 e passando a nat 2, e andata un pocchetto meglio.. ma non ci siamo ancora, il test della play mi dice che vado a 1 mega e qualcosina, ma come è possibile ho la 7 mega.
Highrise
16-07-2012, 09:09
capito, cmq e strano facendo dei test su speedtest la mia adsl va a 0.80 di download ma come azz e possibile? :confused: ping 170..
c'e qualcosa che non va, poi ho settato sulla play indirizzo ip router dns (google) ecc.. e quindi senza mettere ppoe.. perdendo cosi il nat 1 e passando a nat 2, e andata un pocchetto meglio.. ma non ci siamo ancora, il test della play mi dice che vado a 1 mega e qualcosina, ma come è possibile ho la 7 mega.
Ti conviene chiamare il tuo isp e segnalargli il problema.
cicca_91
18-07-2012, 09:35
Ti conviene chiamare il tuo isp e segnalargli il problema.
Aggiornamento situazione, ho sbloccato la linea, c'era un condensatore che ostruiva il passaggio ora quando ho fatto verifica test connessione sulla ps3, viaggava a 3.5 mega :D ottimo direi.. non ho ancora provato bene a giocare solo con la ps3 attaccata ma secondo me e cambiata di tanto la connessione perchè prima non arrivavo nemmeno a un mega quando facevo la verifica.. cmq quando ping dal pc quel easo.ea.com il ping rimane sopra i 150..
Highrise
18-07-2012, 09:47
Aggiornamento situazione, ho sbloccato la linea, c'era un condensatore che ostruiva il passaggio ora quando ho fatto verifica test connessione sulla ps3, viaggava a 3.5 mega :D ottimo direi.. non ho ancora provato bene a giocare solo con la ps3 attaccata ma secondo me e cambiata di tanto la connessione perchè prima non arrivavo nemmeno a un mega quando facevo la verifica.. cmq quando ping dal pc quel easo.ea.com il ping rimane sopra i 150..
Insomma, più di 150 non è il massimo, comunque se vuoi un consiglio prova a riavviare il router più volte e fare sempre la prova del ping, perché prende ogni volta un instradamento diverso, però se non hai l'opzione per il gaming può essere normale che ti dia 150.
cicca_91
18-07-2012, 10:51
Insomma, più di 150 non è il massimo, comunque se vuoi un consiglio prova a riavviare il router più volte e fare sempre la prova del ping, perché prende ogni volta un instradamento diverso, però se non hai l'opzione per il gaming può essere normale che ti dia 150.
pero il ping test sul speedtest e di 50-70ms boh.. cmq poi provero a riavviarlo
Highrise
18-07-2012, 10:58
pero il ping test sul speedtest e di 50-70ms boh.. cmq poi provero a riavviarlo
beh, 50-70 su speedtest è altino, e comunque quando giochi il ping test attendibile è quello sui server di gioco (che nel caso di Fifa si trovano se non erro in Canada), non su un server qualsiasi italiano.
Calcola che a me il test del ping su speedtest/pingtest è 13ms, quindi il tuo credo sia piuttosto alto.
cicca_91
18-07-2012, 14:34
eh ma tu paghi anche 36 euro in piu all'anno :D e normale che c'e l'hai cosi basso.. Io avevo preso la play perchè non volevo pagare di piu della normale connessione a internet, senò compravo xbox 360.. no? :(
cicca_91
19-07-2012, 17:06
chi di voi ha provato virgingaming? :D
Emilstyle
19-07-2012, 20:46
Se hai la telecom c'è un servizio di 3 euro al mese che te lo dimezza ! Lo fanno apposta per chi gioca molto online !
theJanitor
22-07-2012, 09:33
questo gioco a volte sembra progettato da gente che non ha idea di cosa sia il calcio.
mi falciano sulla fascia, la palla arriva ad un in fuorigioco, mi da il vantaggio e fischia la posizione irregolare dando punizione all'altro :muro: :muro: :muro: :muro:
cicca_91
25-07-2012, 07:51
Vergognosi.. Telecom, non mi fa mettere la internet play, perchè ho il vecchio abbonamento tutto incluso a 30 euro..:( qualcuno di voi l'ha attivata lo stesso?
Secondo voi devo richiamare? E se trovo la tipa giusta me l'ha attiva lo stesso?
:confused: :mad:
Ghiblone
11-09-2012, 09:50
Salve a tutti. Avrei intenzione di acquistare Fifa 12 usato per PS3. Vorrei sapere da voi se nel gioco è presente un qualche codice che viene "consumato" e che quindi mi impedirebbe di giocare on line...
Grazie.
theJanitor
11-09-2012, 09:53
si, è proprio così
Alexdrast
11-09-2012, 12:04
Salve a tutti. Avrei intenzione di acquistare Fifa 12 usato per PS3. Vorrei sapere da voi se nel gioco è presente un qualche codice che viene "consumato" e che quindi mi impedirebbe di giocare on line...
Grazie.
Si, c'è un codice per registrarsi e giocare online... nel caso dovresti comprare un nuovo pass che se non erro costa 10 euro più o meno.
Ghiblone
11-09-2012, 18:32
Ok, grazie. :)
StefanoCsl
27-09-2012, 17:37
Ciao, sapete se usciranno gli aggiornamenti delle squadre con le formazioni 2012/13? Oppure considerata l'uscita di FIFA13 si dimenticano di chi ha il 12?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ciao, sapete se usciranno gli aggiornamenti delle squadre con le formazioni 2012/13? Oppure considerata l'uscita di FIFA13 si dimenticano di chi ha il 12?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Non uscirà nessun aggiornamento rose per la versione precedente del gioco, come sempre dopotutto.
tecnologico
27-09-2012, 18:46
altrimenti che senso avrebbe:asd:
StefanoCsl
02-10-2012, 16:50
Non uscirà nessun aggiornamento rose per la versione precedente del gioco, come sempre dopotutto.
altrimenti che senso avrebbe:asd:
Speravo puntassero solo sulle "migliorie" del gameplay per vendere il nuovo prodotto invece di puntare sulle nuove rose :)
Grazie per le info ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.