PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 12

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7

elpocholoco
05-11-2011, 14:27
Ciao a tutti,
ragazzi scusate la domanda banale x tanti ma sono passato a Fifa sopo anni di Pes (quest'anno Pes è indecente). Devodire innanzitutto che questo è un gioco di calcio!

Sto prendendo mano nel sistema di difesa e nei tiri e nel dribling ma c'è ancora una cosa che non mi riesce sempre:lo scatto del tuo compagno di squadra per smarcarlo o per fare una triangolazione! ho impostato i tasti del pad piu' o meno come i comandi di Pes e il tasto L1,che qui è chiamato "MODIFICATORE"??? quando sono in possesso di palla, serve se ho capito bene, sia per fare il dribling con palla attaccata al piede e sia per far scattare un tuo compagno. Ma in che modo esattamente? perchè a volte il compagna scatta subito a volte invece o fa in ritardo e a volte non lo fa proprio.... Giocando online ho visto che qalcuni riescono sempre a farli scattare inprofondità come e quando vogliono loro. Qualcuno mipuo' aiutare? grazie :)

elpocholoco
06-11-2011, 10:47
Ciao a tutti,
ragazzi scusate la domanda banale x tanti ma sono passato a Fifa sopo anni di Pes (quest'anno Pes è indecente). Devodire innanzitutto che questo è un gioco di calcio!

Sto prendendo mano nel sistema di difesa e nei tiri e nel dribling ma c'è ancora una cosa che non mi riesce sempre:lo scatto del tuo compagno di squadra per smarcarlo o per fare una triangolazione! ho impostato i tasti del pad piu' o meno come i comandi di Pes e il tasto L1,che qui è chiamato "MODIFICATORE"??? quando sono in possesso di palla, serve se ho capito bene, sia per fare il dribling con palla attaccata al piede e sia per far scattare un tuo compagno. Ma in che modo esattamente? perchè a volte il compagna scatta subito a volte invece o fa in ritardo e a volte non lo fa proprio.... Giocando online ho visto che qalcuni riescono sempre a farli scattare inprofondità come e quando vogliono loro. Qualcuno mipuo' aiutare? grazie :)

up

Spider-Man
06-11-2011, 11:26
Ho già chiesto nel thread di FIFA 12 PC ma non mi hanno risposto.

Chiedo qui perché di sicuro avete più esperienza visto che FIFA è NEXTGEN già da un po' su console:

1) Una cosa che non riesco a fare è il doppio passo in movimento e in velocità.
Mentre mi riesce da fermo con la combinazione LT + mezzo arco a SX / mezzo arco a DX in base a quale piede voglio usare per la finta.

Un'altra è il dribbling "alla Bergkamp"...
Mi mancano solo questi 2 tricks e poi li padroneggio tutti!

2) Inoltre vorrei sapere qual è la differenza tra il Cross Anticipato e il Cross a Campanile?
Quando si deve usare l'uno o l'altro?
Con che tasti si ottengono? (Uso il pad della XBOX360).

Potreste darmi qualche dritta?

GRAZIE!!!

Moronveller
06-11-2011, 15:12
Ciao a tutti una info:

per giocare online con PS3 bisogna fare una qualche registrazione su un qualche network?

Noi abbiamo fatto tutto ma, dopo la prima partita online ci è uscito un messaggio di completare la registrazione collegandosi al link che ci è stato mandato via mail, vi risulta??

Grazie

mas201
06-11-2011, 16:01
ciao parlando della modalita' ultimate team

mi richiede in un torneo per partecipare max 3 nazionalita' in 11 iniziali.

non riesco a capire pensavo che nella squadra non potessero giocare + di tre giocatori della stessa nazionalia', invece pur mettendone 3 max non mi fa partecipare, cosa vuol dire?? le ho provate tutte ma non mi fa partecipare, ne ho messi anche al max tre dello stesso campionato niente, 11 tutti diversi in livello argento niente e' un bug??

per xbox

galaga
07-11-2011, 09:13
ciao parlando della modalita' ultimate team

mi richiede in un torneo per partecipare max 3 nazionalita' in 11 iniziali.

non riesco a capire pensavo che nella squadra non potessero giocare + di tre giocatori della stessa nazionalia', invece pur mettendone 3 max non mi fa partecipare, cosa vuol dire?? le ho provate tutte ma non mi fa partecipare, ne ho messi anche al max tre dello stesso campionato niente, 11 tutti diversi in livello argento niente e' un bug??

per xbox

max tre nazionalità significa che non puoi avere in squadra giocatori appartenenti a più di tre nazioni diverse....

merlino1133
07-11-2011, 11:31
anche a me, tantissimo...
e ripeto, di certo non sono bravo e va bene così...
ma quando capita c'è troppa diversità tra le due squadre, e magari mi sbaglio ma non può essere solo un fattore di bravura quando i tuoi vanno la metà e per girarsi con la palla ci mettono una vita mentre il tuo avversario fa tutto a mille all'ora...

ieri stranamente ne ho vinte 4 di fila, guarda caso con avversari che non sembravano marziani...

concordo, qundo la IA decide che devi perdere......

elpocholoco
07-11-2011, 13:23
Ciao a tutti,

up

cicca_91
07-11-2011, 13:45
c'e un modo per vedere in fut quanto ho pagato i miei giocatori e tutti i trasferimenti che ho fatto?

ho trovato solo il modo che quando metti il giocatore in pila scambi vedi a quanto l'hai pagato..

Moronveller
07-11-2011, 14:03
Ciao a tutti una info:

per giocare online con PS3 bisogna fare una qualche registrazione su un qualche network?

Noi abbiamo fatto tutto ma, dopo la prima partita online ci è uscito un messaggio di completare la registrazione collegandosi al link che ci è stato mandato via mail, vi risulta??

Grazie

UP!

pocho4ever
07-11-2011, 22:56
Ho già chiesto nel thread di FIFA 12 PC ma non mi hanno risposto.

Chiedo qui perché di sicuro avete più esperienza visto che FIFA è NEXTGEN già da un po' su console:

1) Una cosa che non riesco a fare è il doppio passo in movimento e in velocità.
Mentre mi riesce da fermo con la combinazione LT + mezzo arco a SX / mezzo arco a DX in base a quale piede voglio usare per la finta.

Un'altra è il dribbling "alla Bergkamp"...
Mi mancano solo questi 2 tricks e poi li padroneggio tutti!

2) Inoltre vorrei sapere qual è la differenza tra il Cross Anticipato e il Cross a Campanile?
Quando si deve usare l'uno o l'altro?
Con che tasti si ottengono? (Uso il pad della XBOX360).

Potreste darmi qualche dritta?

GRAZIE!!!
io non ne padroneggio nemmeno uno :D
c'è una guida una lista di tutti i trick?

MatteoBirel
08-11-2011, 06:49
io non ne padroneggio nemmeno uno :D
c'è una guida una lista di tutti i trick?

io li faccio "ad Cazzum" come dicevano i latini XD

nikibill
08-11-2011, 06:53
io li faccio "ad Cazzum" come dicevano i latini XD

il modo migliore per imparare:asd:

Blackbox11
08-11-2011, 17:08
Domanda x i moderatori: quando verrà riaperto il thread dell'ultimate team? :D

matte91snake
08-11-2011, 18:49

quoto,non si capisce se dobbiamo aspettare la riapertura o farlo nuovo

balint
08-11-2011, 19:08
Se l'hanno chiuso dubito sarebbero contenti di un thread nuovo fotocopia :stordita:

Rox87
08-11-2011, 19:38

quoto,non si capisce se dobbiamo aspettare la riapertura o farlo nuovo

Se l'hanno chiuso dubito sarebbero contenti di un thread nuovo fotocopia :stordita:

Da come ho letto si potrebbe riaprire... Basta chiarire la situazione....
E cmq non è possibile che io perda 2 ore per farmi una formazione da 3 stelle per poter accedere al torneo delle americhe,che appunto ammette formazioni da massimo 3 stelle... E poi alla seconda partita mi trovo contro uno con la formazione da 4 stelle e mezzo,con drogbà,evrà,mikel,e compagnia bella..... :muro: :muro: :muro:

matte91snake
08-11-2011, 20:01
Da come ho letto si potrebbe riaprire... Basta chiarire la situazione....
E cmq non è possibile che io perda 2 ore per farmi una formazione da 3 stelle per poter accedere al torneo delle americhe,che appunto ammette formazioni da massimo 3 stelle... E poi alla seconda partita mi trovo contro uno con la formazione da 4 stelle e mezzo,con drogbà,evrà,mikel,e compagnia bella..... :muro: :muro: :muro:

se cé una cosa che odio in ut é proprio l'assegnazione degli avversari, mi capita con la mia squadra da 80 di trovarmi contro squadre 85... o peggio le squadre mezze oro argento bronzo con 30 di intesa,mi piange il cuore scassarle perché mi metto nei loro panni..

Rox87
08-11-2011, 20:33
se cé una cosa che odio in ut é proprio l'assegnazione degli avversari, mi capita con la mia squadra da 80 di trovarmi contro squadre 85... o peggio le squadre mezze oro argento bronzo con 30 di intesa,mi piange il cuore scassarle perché mi metto nei loro panni..

Ma questo era un torneo che per giocare dovevi avere la squadra con massimo 3 stelle..!!! Come cavolo faceva l'altro ad aver bypassato quel controllo e giocare con la squadra da 4 stelle e mezzo.!?!?!? :mc:

david-1
08-11-2011, 22:46
Io non riesco a gicare online... non trovo avversari.
Allora mi propone di visualizzare le stanze ma il gioco sta li a macinare per parecchi minuti... e mi stufo

help please :)

mt_iceman
08-11-2011, 22:53
bug a non finire.

e pensa te se mi devo ritrovare a giocare liverpool-brasile perchè non mi fa visualizzare la squadra avversaria e se ogni stracacchio di volta devo reimpostarmi la formazza.

Tuone
09-11-2011, 08:45
bug a non finire.

e pensa te se mi devo ritrovare a giocare liverpool-brasile perchè non mi fa visualizzare la squadra avversaria e se ogni stracacchio di volta devo reimpostarmi la formazza.

Mica è un bug!! è progettato cosi e basta

lord byron
09-11-2011, 13:19
c'e un modo per vedere in fut quanto ho pagato i miei giocatori e tutti i trasferimenti che ho fatto?

ho trovato solo il modo che quando metti il giocatore in pila scambi vedi a quanto l'hai pagato..

Vai sul giocatore, premi la levetta destra (oltre a dare le direzioni è anche un tasto che può essere premuto R3) e dovresti vedere la biografia completa:
- numero di proprietari
- tipo e durata infortunio
- quante partite ha giocato
- quanti gol ha segnato
- quanto l'hai pagato
- ecc.

Per la lista trasferimenti, non credo ci sia un riepilogo di tutte le transazioni :boh:

lord byron
09-11-2011, 13:27

Una squadra del genere doveva essere almeno 5 ***** :eek:
Quel torneo l'ho fatto e devo ammettere di aver trovato tutte squadre 3 stelle, poi sta ad giocatore scegliere se mettere negli 11 iniziali tutti argento (come ho fatto io) oppure giocatori oro e altri bronzo per non superare il valore totale di 69!!! :mbe:

Capita invece nelle stagioni testa a testa di scegliere di giocare con squadre 4 stelle (per evitare di trovare i soliti Barcellona, Real Madrid, Bayern, ecc.) e di trovarsi cmq di fronte squadre più forti da 4 1/2 oppure 5 stelle :muro:

Iron Pablo
09-11-2011, 13:39
bug a non finire.

Beh pensa che bello quando fai un Brasile vs Brasile...
Che fesseria...

Rox87
09-11-2011, 13:41
Una squadra del genere doveva essere almeno 5 ***** :eek:
Quel torneo l'ho fatto e devo ammettere di aver trovato tutte squadre 3 stelle, poi sta ad giocatore scegliere se mettere negli 11 iniziali tutti argento (come ho fatto io) oppure giocatori oro e altri bronzo per non superare il valore totale di 69!!! :mbe:

Capita invece nelle stagioni testa a testa di scegliere di giocare con squadre 4 stelle (per evitare di trovare i soliti Barcellona, Real Madrid, Bayern, ecc.) e di trovarsi cmq di fronte squadre più forti da 4 1/2 oppure 5 stelle :muro:

Si ma appunto... io ho 1 bronzo,2 oro e il resto argento... Tranne la panchina che li o tutti di bronzo.... Quello che ho trovato,aveva tutti oro rari (non gentaglia),e ripeto gli unici 2 che mi ricordo di preciso sono drogba (che mi ha fatto il goal),ed evrà.... :mc:
Quando ho visto la formazione,ci sono rimasto male... :(

lauda
09-11-2011, 13:48
Io avrei una domanda: Per fare le triangolazioni come fate? Perchè quando schiaccio L1 mentre passo la palla, il giocatore si mette a camminare a causa del precision dribbling ! E' odiosa questa cosa!! :muro:

MatteoBirel
09-11-2011, 13:59
Sempre + convinto k se fifa "decide" che un giocatore, piuttosto che l'altro, deve vincere x l'altro non c'è scampo.. da un momento all'altro la partita si ribalta senza motivi, ad esempio i miei vincono 2 a 0 al 70esimo impazziscono (tutti ancora "freschi") non corrono più non fanno un passaggio giusto e non seguono gli attaccanti avversari che segnano da ovunque con papere colossali del portiere e compagnia bella:mbe:

cicca_91
09-11-2011, 15:46
Sempre + convinto k se fifa "decide" che un giocatore, piuttosto che l'altro, deve vincere x l'altro non c'è scampo.. da un momento all'altro la partita si ribalta senza motivi, ad esempio i miei vincono 2 a 0 al 70esimo impazziscono (tutti ancora "freschi") non corrono più non fanno un passaggio giusto e non seguono gli attaccanti avversari che segnano da ovunque con papere colossali del portiere e compagnia bella:mbe:

perso 2 finali cosi ieri sera incredibile davvero! non correvano :mad:

MatteoBirel
09-11-2011, 16:00
perso 2 finali cosi ieri sera incredibile davvero! non correvano :mad:

e gli avversari ?anche Kaladze (velocità meno di 60) mi recuperava Jesus navas (velocità + di 90,appena messo in campo) partendo 3-4 metri dietro o.0
i miei difensori diventavano birilli e giocatori scandalosi driblavano e tiravano meglio ci CR7 o.0 + rigori e falli assurdi!

cicca_91
09-11-2011, 16:29
e gli avversari ?anche Kaladze (velocità meno di 60) mi recuperava Jesus navas (velocità + di 90,appena messo in campo) partendo 3-4 metri dietro o.0
i miei difensori diventavano birilli e giocatori scandalosi driblavano e tiravano meglio ci CR7 o.0 + rigori e falli assurdi!

vero vero.. scandaloso.. samuel recuperava matri e klose boh :confused: vabbe pazienza che ci devi fare...

MatteoBirel
09-11-2011, 17:08
vero vero.. scandaloso.. samuel recuperava matri e klose boh :confused: vabbe pazienza che ci devi fare...

La mia tv sta rischiando di prendersi una "joystickkata" e il Joystick stesso subisce torsioni incredibili, a cui non so come, resiste XD
Il crocifisso cade dal muro e i creatori di fifa perdono 1 anno di vita ad ogni partita XD

Blackbox11
09-11-2011, 17:29
La mia tv sta rischiando di prendersi una "joystickkata" e il Joystick stesso subisce torsioni incredibili, a cui non so come, resiste XD
Il crocifisso cade dal muro e i creatori di fifa perdono 1 anno di vita ad ogni partita XD

Ahuahua quoto....quante bestemmie co sto gioco:ciapet:

Tuone
09-11-2011, 18:15

è la serie di fifa che è cosi,purtroppo sta cosa è sempre stata cosi anche nei capitoli precedenti,da veramente fastidio

dvbman
09-11-2011, 22:12
Concordo con voi, quando fifa decide che devi perdere..perdi. Parlo di ambito offline dato che gioco solo in quello : ho visto recuperi in velocità di giocatori scarsissimi contro giocatori formidabili e partite perse perchè palesemente "manipolate" dalla cpu (parate impossibili, dribbling vinti trapassando l'avversario, sonnolenza contagiosa etc).

Blackbox11
09-11-2011, 22:57
Che affare:D sono riuscito a comprare Sow del Lille (overall 83) per soli 750 cr.....mi serve per potenziare in futuro la mia seconda squadra francese tutta bronzo:D

Intanto dopo settimane di gioco e senza trucchi questa è la miglior squadra che sono riuscito a fare:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#f3aHuuFBbbW3R

Con Cissè e Miccoli tengo benissimo testa ai bimbominkia con squadre pomapate overal 85 che puntualmente becco nei tornei :sofico:

mt_iceman
10-11-2011, 10:46
cmq consiglierei a EA di concentrarsi per il prossimo capitolo su aspetti ben più importanti nel gameplay che non a tutte le cianfrusaglie di contorno (fra l'altro buggatissime)

i comandi sono imprecisi e legnosi e seppur meno che in passato, il lag di questi ultimi è sempre presente e fastidioso. e il cambio cursore manuale è di una lentezza impressionante. online rende il gioco frustrante e poco godibile.

marco38
10-11-2011, 10:50
Regà....stamattina mi ha fatto un aggiornamento...
ma di cosa si tratta ??
E' per caso una nuova Patch Uffic. ( di cui avevo sentito parlare su "Fifa Fb" qualche gg fà) ??

nikibill
10-11-2011, 11:33
Regà....stamattina mi ha fatto un aggiornamento...
ma di cosa si tratta ??
E' per caso una nuova Patch Uffic. ( di cui avevo sentito parlare su "Fifa Fb" qualche gg fà) ??

vorrei saperlo anche io!!!

edit: trovata la notizia http://multiplayer.it/notizie/95490-fifa-12-fifa-12-oggi-sara-rilasciata-una-maga-patch.html :read:

MatteoBirel
10-11-2011, 11:38
già già cos'è?gogglando nn trovo nnt

Blackbox11
10-11-2011, 11:47
vorrei saperlo anche io!!!

edit: trovata la notizia http://multiplayer.it/notizie/95490-fifa-12-fifa-12-oggi-sara-rilasciata-una-maga-patch.html :read:

Tra le tante qui dicono di aver risolto quei fastidiosissimi freeze che affligono la modalità UT....speriamo sia realmente così perchè è un problema molto seccante

nikibill
10-11-2011, 11:51
Tra le tante qui dicono di aver risolto quei fastidiosissimi freeze che affligono la modalità UT....speriamo sia realmente così perchè è un problema molto seccante

a me pare che i miglioramenti siano buoni per tutte le modalità!!!

Rox87
10-11-2011, 17:01
Sto riprovando il torneo a 3 stelle max...
Prima partita... Sto vincendo 3a0 al 30°..... E il tizio inizia a farsi autogoal a manetta.... Adesso sono 19 a 0 al 73°.... :doh: :doh: :doh:
Ma è possibile na roba del genere.!?!??!?! :muro: :muro: :muro:

EDIT: Finita 27a0...

nikibill
10-11-2011, 17:08
http://www.ea.com/it/calcio/news/gameplay-e-mod-carriera-patch-6

http://www.ea.com/it/calcio/news/fifa-12-patch-ultimate-team-pro-club-e-live-season-6

http://www.ea.com/it/calcio/news/fifa-12-patch-easfc-centro-creazione-ea-sports-arena-ed-altri-dettagli

ecco i link del changelog tradotto!!!buona lettura

Binigi
10-11-2011, 17:44
Sto riprovando il torneo a 3 stelle max...
Prima partita... Sto vincendo 3a0 al 30°..... E il tizio inizia a farsi autogoal a manetta.... Adesso sono 19 a 0 al 73°.... :doh: :doh: :doh:
Ma è possibile na roba del genere.!?!??!?! :muro: :muro: :muro:

EDIT: Finita 27a0...

lo facevo anche io pur di non far toccar palla all'avversario :asd:

Il-Mago
10-11-2011, 18:02
che divertimento

Binigi
10-11-2011, 18:13
che divertimento

molto più che umiliare l'avversario facendogli 6 gol nei primi 45 minuti senza fargli toccar palla

Rox87
10-11-2011, 18:27
molto più che umiliare l'avversario facendogli 6 gol nei primi 45 minuti senza fargli toccar palla

Si ok,fino al 3a0 era riuscito a fare 1 cross in area,nient'altro... Ero sempre nella sua metà campo... Però non stracciare così una partita.... Anche perchè nel secondo tempo ho lasciato la che si arrangiasse,e sono andato a far altro..!!! :doh:

PS: A qualcuno interessa Ramos o Xabi Alonso.?!?! Entrambi 4-3-3...

Blackbox11
10-11-2011, 19:20
Se a qualcuno interessa ho da vendere:

-Song dell'Arsenal (ov. 82, CDC, 3421) a soli 1200 cr (valutazione 1800 secondo il sito http://www.ultimatedb.nl/)
-Maglia Napoli azzurra 300 cr.

cicca_91
11-11-2011, 13:06
anche a me e gia successo con il risultato 35 a 0 =)

mentre ieri in finale primo tempo verso il 20' vincevo 4a0 dopodiche il tipo ha smesso di giocare.. e non muoveva piu i controller iniziamo il secondo tempo la stessa cosa ad un certo punto metteva sempre start e non mi faceva toccare la palla ha pensato che mi rompessi e staccassi tutto perche erano le 8 e mezza penso e la gente mangia.. :D

cmq dopo un po ho fatto lo scherzo di star fermo e fargli pensare che me ne fossi andato.. a quel punto ha notato che non giocavo piu e ha cercato di segnar ahaha ridicolo.. finita 10a0 :D ingenuo

galaga
11-11-2011, 13:18
Dopo quest'ottima patch ho riscontrato tre freeze mentre mi accingevo a cambiare giocatori prima di un'amichevole online....davvero fantastico!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Nessun problema per voi?

Michael80
11-11-2011, 13:24
anche a me e gia successo con il risultato 35 a 0 =)

mentre ieri in finale primo tempo verso il 20' vincevo 4a0 dopodiche il tipo ha smesso di giocare.. e non muoveva piu i controller iniziamo il secondo tempo la stessa cosa ad un certo punto metteva sempre start e non mi faceva toccare la palla ha pensato che mi rompessi e staccassi tutto perche erano le 8 e mezza penso e la gente mangia.. :D

cmq dopo un po ho fatto lo scherzo di star fermo e fargli pensare che me ne fossi andato.. a quel punto ha notato che non giocavo piu e ha cercato di segnar ahaha ridicolo.. finita 10a0 :D ingenuo

io ne approfitto per provare schemi e tiri in porta, per allenarmi insomma

invece se prova a farsi 100 autogol se riesco cerco di fermarlo e tenerlo lontano dalla SUA porta ghghghgh :asd:

Nembokid81
11-11-2011, 13:30
Ma dopo almeno evitate di giocare contro queste persone?

Rox87
11-11-2011, 13:31

E come si fa.!?!?? Ti mette in automatico l'avversario...!!! E cmq penso sia molto difficile ritrovare lo stesso tipo..!!!

ChrisTs
11-11-2011, 13:33
io ancora non capisco la logica delle stellette.....spesso nei testa a testa mi trovo squadre con 1 stella più di me, tipo Stoke City - Real o Genoa - Bayer Monaco....c'è una logica? Mi sto rendendo conto che trovare sfide a 3 stelle è sempre molto difficile!

p.s. dopo 50 partite fatte con squadre massimo 4 stelle, giocare un 5 stelle vs 5 stelle mi ha dato la sensazione di un flipper (tutto in manuale chiaramente)

The_Dave
11-11-2011, 13:36
scusate, sono un completo ignorante di FIFA, e abbastanza di calcio :D

ho comprato questo dopo che l'ultimo gioco di calcio è stato PES su PS2... Ma vista l'offerta su gamestop.it (l'ho pagato 41€ spedito pagando con paypal), ho approfittato. Volevo sapere anzitutto se esiste una modalità simile alla vecchia master league di pes, in cui partivi con una squadra di ignoti e poi pian piano compravi giocatori forti ecc... Ora sto facendo la modalità carriera con il Napoli, ma anzitutto non posso acquistare giocatori, e poi anche se ho creato un giocatore non capisco come fare per farlo crescere.
poi altra cosa, vorrei giocare online ma nn ci riesco, sia a giocare roba tipo amichevoli al volo, sia qualcosa tipo torneo o cmq qualcosa che duri piu tempo.
infine, come si fanno questi scambi di cui parlate? in che modalità giocate?
aiutatemi, perche ho l'impressione che questo gioco lo sto sfruttando al 20% :)

Michael80
11-11-2011, 13:42

a me è capitato 2-3 volte solo quando giocato full-manual, da una decina di giorni ho fatto il salto della quaglia e da quando gioco assistito/semi non mi è capitato più....

nickdc
11-11-2011, 13:51
Dopo quest'ottima patch ho riscontrato tre freeze mentre mi accingevo a cambiare giocatori prima di un'amichevole online....davvero fantastico!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Nessun problema per voi?

http://www.mondoxbox.com/news/31082/fifa-12-come-correggere-i-problemi-dopo-la-patch.html

Rox87
11-11-2011, 13:58

ho comprato questo dopo che l'ultimo gioco di calcio è stato PES su PS2... Ma vista l'offerta su gamestop.it (l'ho pagato 41€ spedito pagando con paypal), ho approfittato. Volevo sapere anzitutto se esiste una modalità simile alla vecchia master league di pes, in cui partivi con una squadra di ignoti e poi pian piano compravi giocatori forti ecc... Ora sto facendo la modalità carriera con il Napoli, ma anzitutto non posso acquistare giocatori, e poi anche se ho creato un giocatore non capisco come fare per farlo crescere.
poi altra cosa, vorrei giocare online ma nn ci riesco, sia a giocare roba tipo amichevoli al volo, sia qualcosa tipo torneo o cmq qualcosa che duri piu tempo.

Allora,per il discorso degli scambi,la modalità è ultimate team..... E' un po lunghetta da spiegare,ma fondalmentalmente devi acquistare la carta del giocatore per poter schierarlo in campo... E poi ci sono tutte le carte per aumentare il contratto,la forma,ecc ecc......
Per il discorso della carriera,ci sono 3 modalità...
-Allenatore: praticamente gestisci tutta la squadra,dai trasferimenti al modulo,a tutto...
-Allenatore/Giocatore: oltre a gestire la squadra,puoi schierare in campo il tuo giocatore virtuale...!!
-Giocatore: NON hai in gestione la squadra,ma solo il tuo giocatore.... Quindi spetta al mister se schierarlo in campo,e chi schierare in campo..!!
Per far crescere il tuo giocatore devi completare delle sfide.... Che possono essere effettuare 5 tiri in porta,2 passaggi di fila,ecc ecc.... C'è l'elenco delle cose da fare,nel menù principale,sotto la voce calciatore virtuale mi sembra...
Per la master league,no... Non esiste una modalità così..!! A meno che appunto non giochi ad ultimate team,e ti compri le varie carte.... Solo non puoi far campionati,ma tornei o partite singole online.!!!

Blackbox11
11-11-2011, 13:58

La modalità di cui di parla tanto qui si chiama "Ultimate Team" ed è molto piu' divertente e articolata della master league di pes....il problema è che per giocarci devi essere online.....hai già fatto una prova della tua connessione internet offline? tipo vedere l'intensità del segnale, il nat, ecc? Hai già inserito il codice (pass online)?

The_Dave
11-11-2011, 14:06
Allora,per il discorso degli scambi,la modalità è ultimate team..... E' un po lunghetta da spiegare,ma fondalmentalmente devi acquistare la carta del giocatore per poter schierarlo in campo... E poi ci sono tutte le carte per aumentare il contratto,la forma,ecc ecc......
Per il discorso della carriera,ci sono 3 modalità...
-Allenatore: praticamente gestisci tutta la squadra,dai trasferimenti al modulo,a tutto...
-Allenatore/Giocatore: oltre a gestire la squadra,puoi schierare in campo il tuo giocatore virtuale...!!
-Giocatore: NON hai in gestione la squadra,ma solo il tuo giocatore.... Quindi spetta al mister se schierarlo in campo,e chi schierare in campo..!!
Per far crescere il tuo giocatore devi completare delle sfide.... Che possono essere effettuare 5 tiri in porta,2 passaggi di fila,ecc ecc.... C'è l'elenco delle cose da fare,nel menù principale,sotto la voce calciatore virtuale mi sembra...
Per la master league,no... Non esiste una modalità così..!! A meno che appunto non giochi ad ultimate team,e ti compri le varie carte.... Solo non puoi far campionati,ma tornei o partite singole online.!!!
ok, quindi a questo punto conviene ricominciare facendo allenatore/giocatore.
La modalità di cui di parla tanto qui si chiama "Ultimate Team" ed è molto piu' divertente e articolata della master league di pes....il problema è che per giocarci devi essere online.....hai già fatto una prova della tua connessione internet offline? tipo vedere l'intensità del segnale, il nat, ecc? Hai già inserito il codice (pass online)?
ho riscattato il codice ma poi nn ci ho capito niente. Ho provato a fare una partita online veloce, e nn ho trovato il modo. Poi ho provato ad entrare in ultimate team, ma mi diceva che bisognava acquistare delle cose (con i MP), e visto che nn ho nemmeno capito di cosa si trattasse, nn l'ho preso. Cmq come si fa la verifica della connessione?
P.S. ma quando dici "devi essere online" intendi che devo per forza giocare online con altri giocatori? o devo solo avere la connessione attiva?

Rox87
11-11-2011, 14:09
ok, quindi a questo punto conviene ricominciare facendo allenatore/giocatore.

ho riscattato il codice ma poi nn ci ho capito niente. Ho provato a fare una partita online veloce, e nn ho trovato il modo. Poi ho provato ad entrare in ultimate team, ma mi diceva che bisognava acquistare delle cose (con i MP), e visto che nn ho nemmeno capito di cosa si trattasse, nn l'ho preso. Cmq come si fa la verifica della connessione?
P.S. ma quando dici "devi essere online" intendi che devo per forza giocare online con altri giocatori? o devo solo avere la connessione attiva?

Devi avere la connessione attiva.... Poi i tornei puoi farli anche contro il pc..!!! ;)
Cmq non dovresti comprare niente con i ms... E' gratis ultimate team.!!! A meno che di scelta tua,non spendi i ms per i pacchetti di carte..!!! ;)

Blackbox11
11-11-2011, 14:09

Io ho la ps3 e li basta andare su "verifica della connessione internet"....su xbox non saprei.....per giocare ad ultimate team devi essere connesso con i server EA....offline non funziona

rickymilano
11-11-2011, 14:11
ho nuovamente lag a fifa 12 qualcuno mi aiuta o si confronta con la mia situazione il thread è il seguente

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2388072

saluti e grazie

The_Dave
11-11-2011, 14:24
Devi avere la connessione attiva.... Poi i tornei puoi farli anche contro il pc..!!! ;)
Cmq non dovresti comprare niente con i ms... E' gratis ultimate team.!!! A meno che di scelta tua,non spendi i ms per i pacchetti di carte..!!! ;)

Io ho la ps3 e li basta andare su "verifica della connessione internet"....su xbox non saprei.....per giocare ad ultimate team devi essere connesso con i server EA....offline non funziona

Ah ok, allora se basta avere la connessione attiva, nn è un problema, da quando ho acquistato la wifi usb adapter sono sempre connesso al live... Solo continuo a nn capire cos'è quella roba da acquistare, qualcosa tipo campionati acquistabili... Non mi ricordo, quando torno a casa riprovo e vi faccio sapere.

Rox87
11-11-2011, 14:51
Ah ok, allora se basta avere la connessione attiva, nn è un problema, da quando ho acquistato la wifi usb adapter sono sempre connesso al live... Solo continuo a nn capire cos'è quella roba da acquistare, qualcosa tipo campionati acquistabili... Non mi ricordo, quando torno a casa riprovo e vi faccio sapere.

Forse è il live season..... :boh:

The_Dave
11-11-2011, 14:58
Forse è il live season..... :boh:

Si esatto, mi ricordo di questo nome!! :D

Bene, di cosa si tratta??? :confused:

Rox87
11-11-2011, 15:14
Si esatto, mi ricordo di questo nome!! :D

Bene, di cosa si tratta??? :confused:

Sinceramente non l'ho mai preso... Ma in teoria dovrebbe essere una cosa tipo che ti aggiorna i valori e le rose in base a quello che succede nella realtà....
Correggetemi se sbaglio....

matte91snake
11-11-2011, 15:53
cè un pro club di hwupgrade?? :D

cicca_91
11-11-2011, 16:11
cè un pro club di hwupgrade?? :D

attualmente no ma io vorrei farlo perche seno si gioca solo alle modalita ultimate team e stagioni testa a testa online.. no?

matte91snake
11-11-2011, 18:17
chi sarebbe interessato seriamente alla proposta di creare un pro club di hwu?

edit: PS3

ghimmy
11-11-2011, 18:55
chi sarebbe interessato seriamente alla proposta di creare un pro club di hwu?

Per me va bene, gioco solo la sera però ;)

ps: XBOX 360.

matte91snake
11-11-2011, 19:01
è vero siamo multipiatta :fagiano: io intendevo ps3

andrjjj
11-11-2011, 23:08
si è vero altrimenti si gioca solo a stagioni testa a testa e ultimate team (che per me che gioco in manuale è molto noioso peraltro).
Quindi io ci sono per creare un pro club di Hardware Upgrade..:)

aggiungetemi pure sul psn: andrjjj

matte91snake
12-11-2011, 01:23
chiaramente raga cv almeno sui 79-80 e soprattutto no veneziani !!!

merlino1133
12-11-2011, 07:23
perchè quando la IA decide di FARMI RETROCEDERE , non c'è scampo!
PERCHEEE???????????????:cry:

manidiburro
12-11-2011, 13:51
ma solo io ho problemi a difendere sui cross? i miei difensori di testa non la prendono mai..

devo semplicemente muovere lo stick analogico per cercare di anticipare l'attaccante e premere il tastino per rinviare quando son vicino alla palla? o ci sono altri modi..?!

mickyrm
12-11-2011, 14:45
raga è troppo bello, dal day one praticamente ogni minuto (pochi) che ho libero lo passo a giocarci tutto in manual che è meglio. Unica cosa nei tornei online io gioco con il modulo 4-2-3-1(praticamente uso solo questo), creo veramente tante palle gol, purtroppo non ne concrettizzo nemmeno il 10%, l'avversario invece con una facilità impressionante riesce a bucare la difesa, sembra che i miei calciatori siano brocchi e gli altri tutti BOLT. Avete dei consigli per migliorare la fase difensiva?

Piccolo OT: e riapriamolo il tread dell'UT. Chi l'ha chiuso è sullo stesso piano di chi ha causato la chiusura. Bastava sospendere chi è uscito dal regolamento e basta, non privare tutti gli utenti.......

matte91snake
12-11-2011, 14:51
Piccolo OT: e riapriamolo il tread dell'UT. Chi l'ha chiuso è sullo stesso piano di chi ha causato la chiusura. Bastava sospendere chi è uscito dal regolamento e basta, non privare tutti gli utenti.......

quoto.

galaga
12-11-2011, 15:37
http://www.mondoxbox.com/news/31082/fifa-12-come-correggere-i-problemi-dopo-la-patch.html

provato, ma non risolve...freeze vari ed assortiti :muro: :muro: :muro:

Rox87
12-11-2011, 18:00

Parole sante..!!! :ave:

hellrizer
12-11-2011, 19:45
perchè quando la IA decide di FARMI RETROCEDERE , non c'è scampo!
PERCHEEE???????????????:cry:

Quoto di brutto,sto facendo la divisione 4 e dopo aver vinto le prime due partite e pareggiato la terza il gioco ha deciso che dovevo retrocedere,in ogni partita che faccio i giocatori dell avversario corrono come forsennati dall'inizio alla fine,non sbagliano un passaggio,gran tocchi di prima,tutte le volte che tento un contrasto la palla finisce di nuovo magicamente tra i loro piedi,mentre i miei giocatori sembrano dei bradipi,nonostante il modulo con tutte le freccie in avanti nessuno scatta (a volte neanche facendo l'uno - due),ogni volta che gli arriva la palla tra i piedi hanno sempre una frazione di secondo in cui restano impalati dando il tempo agli avversari di recuperare,pali e traverse come se piovesse (nonostante i tiri settati su semi),è veramente uno schifo che il gioco debba decidere in anticipo chi deve vincere,a sto punto non serve a niente sapere giocare o no:muro:

The_Dave
12-11-2011, 19:55
ragazzi ho giocato un po' all'ultimate team, ma ora praticamente nn riesco piu a giocare, perche mi servirebbero le carte per i contratti che nn ho, e piano piano stanno finendo tutti i contratti dei giocatori. Come faccio ora?

manidiburro
13-11-2011, 11:06
telecronaca ripetitiva e pessima

commenti sgangherati, in netto contrasto con quello che succede

la juve data come sfavorita contro il bologna
occasioni colossali sminuite
tiri incredibili che escono di pochissimo e commenti del tipo "brutto tiro beppe"

Deids
13-11-2011, 11:10
ragazzi ho giocato un po' all'ultimate team, ma ora praticamente nn riesco piu a giocare, perche mi servirebbero le carte per i contratti che nn ho, e piano piano stanno finendo tutti i contratti dei giocatori. Come faccio ora?

Compri le carte contratto? :asd:

Mi associo pure io alla riapertura del 3d dell'UT. Se se ne aprisse uno nuovo? (il mod mi pare avesse dato questa possibilità)

Rox87
13-11-2011, 12:17

Con i crediti che guadagni all'inizio.... Comprati un bel po di carte contratto.... Magari quelle di bronzo rare (quelle che luccicano),io le compro sempre per 150,non di più, e danno 12 partite di contratto ai giocatori di bronzo..!! ;)
All'inizio io per guadagnare qualcosa di più,facevo molti tornei contro la cpu..!! ;)

Mi associo pure io alla riapertura del 3d dell'UT. Se se ne aprisse uno nuovo? (il mod mi pare avesse dato questa possibilità)

In teoria si.... Bisognerebbe ricontattare il mod,e chiedere per riaprirlo.!! ;)

mickyrm
13-11-2011, 14:04
In teoria si.... Bisognerebbe ricontattare il mod,e chiedere per riaprirlo.!! ;)

Capirai.........è più facile riaprirlo e basta, ovviamente attenendosi scrupolosamente al regolamento. se mi appoggiate lo riapro io senza problemi

Deids
13-11-2011, 14:07
Capirai.........è più facile riaprirlo e basta, ovviamente attenendosi scrupolosamente al regolamento. se mi appoggiate lo riapro io senza problemi

Te lo appoggio http://img26.imageshack.us/img26/4244/snob.gif

Rox87
13-11-2011, 14:40

Per me va bene.!! ;)

The_Dave
13-11-2011, 17:06
Compri le carte contratto? :asd:

Con i crediti che guadagni all'inizio.... Comprati un bel po di carte contratto.... Magari quelle di bronzo rare (quelle che luccicano),io le compro sempre per 150,non di più, e danno 12 partite di contratto ai giocatori di bronzo..!! ;)
All'inizio io per guadagnare qualcosa di più,facevo molti tornei contro la cpu..!! ;)

il problema è che nn ho piu soldi... come faccio a guadagnarne se nn posso usare i giocatori?

Nikkpc
13-11-2011, 18:08
Ragzzi ma sapete se esite un modo per ingrandire la dimensione di visualizzazione? Tipo le notizie della modalità carriera...faccio molta fatica a leggerle perchè hanno i caratteri piccolissimi... Grazie!

Deids
13-11-2011, 18:18
il problema è che nn ho piu soldi... come faccio a guadagnarne se nn posso usare i giocatori?

Hai ancora una squadra bronzo?
Se sì, chiudi la squadra e ricomincia con una nuova facendo più attenzione all'aspetto gestionale ed economico.
Se hai comprato giocatori buoni, vendili, fai soldi e compra carte contratto.

mickyrm
13-11-2011, 19:05
Ok ragazzi appena stacco dal lavoro e torno a casa lo riapro

grean
13-11-2011, 19:30
ciao raga! ho fifa 12 xbox360.. ho un problema GRAVE! :)
descrizione:
facendo una partita con 2 pad
il primo palla a piede premendo RT corre + veloce e fin qui tutto ok...
invece giocando con il secondo pad (contemporanea altra squadra) fa la stessa mossa di LT non facendo perciò la funzione scatto/corsa come il primo!

ho provato ad assegnare al contrario pad 1 e 2 > esito negativo
cancellato il profilo e ricreato > esito negativo
cambiato tasti invertendo RB con RT > esito negativo
provato profili personalizzati non classico e classico > esito negativo

cosa può essere? negli altri giochi il pad funziona bene anche i pulsanti van tutti!

aiutatemi!!!!!!!!

bamba`
13-11-2011, 19:36
Gioco a fifa12 su x360 sempre e solo con 2 pad e 2 giocatori... mai un problema.

The_Dave
13-11-2011, 19:52
Hai ancora una squadra bronzo?
Se sì, chiudi la squadra e ricomincia con una nuova facendo più attenzione all'aspetto gestionale ed economico.
Se hai comprato giocatori buoni, vendili, fai soldi e compra carte contratto.

allora, adesso sono riuscito a ripristinare un po' la situazione, però ho dovuto togliere tutti i giocatori oro, ne ho lasciato solo uno argento... Ma facendo cosi pero la mia squadra nn cresce mai :(
Poi vorrei sapere un'altra cosa: ho notato che l'affiatamento aumenta se i giocatori vicini sono della stessa nazionalità. Ma c'è anche qualche altra caratteristica che fa aumentare l'affiatamento della squadra? Altra cosa, voi quando acquistate, cosa guardate di un giocatore? Io solitamente guardo solo il punteggio totale, ma forse sbaglio... anche perche a volte ci sono giocatori luccicanti che non sono cosi forti come altri, e nn capisco perche...

Deids
13-11-2011, 20:26
allora, adesso sono riuscito a ripristinare un po' la situazione, però ho dovuto togliere tutti i giocatori oro, ne ho lasciato solo uno argento... Ma facendo cosi pero la mia squadra nn cresce mai :(
Poi vorrei sapere un'altra cosa: ho notato che l'affiatamento aumenta se i giocatori vicini sono della stessa nazionalità. Ma c'è anche qualche altra caratteristica che fa aumentare l'affiatamento della squadra? Altra cosa, voi quando acquistate, cosa guardate di un giocatore? Io solitamente guardo solo il punteggio totale, ma forse sbaglio... anche perche a volte ci sono giocatori luccicanti che non sono cosi forti come altri, e nn capisco perche...

Abbiamo tutti cominciato così, non vedo perchè dovrebbe essere impossibile per te.
Gioca tornei offline con livelli di difficoltà bassi, fai un po' di crediti e rinforza la squadra senza fare passi più lunghi della gamba.

L'affiatamento aumenta tra giocatori della stessa nazionalità, della stessa squadra e dello stesso campionato.

Dei giocatori non guardare l'overall, ma i singoli valori (sei) scritti sulla carta. Regolati di conseguenza rispetto al ruolo che coprono.
L'essere luccicante di una carta non indica la qualità del giocatore, ma la rarirà (elemento anche questo discutibile), fregatene se la carta luccica o no.

galaga
13-11-2011, 20:31
c'è un modo per vedere la cronologia delle partite che ho fatto col mil ultimate team?

Nikkpc
13-11-2011, 20:32
Ragzzi ma sapete se esite un modo per ingrandire la dimensione di visualizzazione? Tipo le notizie della modalità carriera...faccio molta fatica a leggerle perchè hanno i caratteri piccolissimi... Grazie!

Qualcuno puó darmi una mano?? :mc:

john marston
13-11-2011, 23:25

beh quando sei su una notizia se premi il tasto Y (Su 360) o triangolo (su PS3) vedrai la notizia che si apre ma non è proprio un ingrandimento...mi spiace ma di più non penso si possa fare.

MatteoBirel
14-11-2011, 05:38
ma se voglio fare una squadra di giocatori tutti di diversi campionati e nazionalità come faccio ad avere un buon affiatamento?o.0 basta avere stesso modulo?

Rox87
14-11-2011, 07:34
ma se voglio fare una squadra di giocatori tutti di diversi campionati e nazionalità come faccio ad avere un buon affiatamento?o.0 basta avere stesso modulo?

Mi sa che non è mica possibile.... Con lo stesso modulo l'affiatamento dovrebbe restare a 6.... Non andare a 9..!!!

[?]
14-11-2011, 07:49

Non si puo

MatteoBirel
14-11-2011, 08:10
;36347540']Non si puo

malaccio XD devo fare le composizioni :P

Rox87
14-11-2011, 17:15
Avevo il dubbio,ma adesso ho la conferma....
Praticamente mi trovavo con 18.706 crediti.... Ho venduto khedira per 5000 crediti.... E invece di essere a 23.706 sono a 23.456..... 250 crediti in meno.... Questi si tengono il 5% sulle vendite... Che cavolo..!!!
Anche a voi capita.!?!? E' normale.!?!??!?!

balint
14-11-2011, 17:36
La commissione sulle vendite è risaputa eh...

Rox87
14-11-2011, 17:37
La commissione sulle vendite è risaputa eh...

Ah si.!??!?! Per me è nuova..!!!!
E di quant'è sta commissione.!?!?!? E' un fisso o una %..!?!?!?

balint
14-11-2011, 17:42
Ah si.!??!?! Per me è nuova..!!!!
E di quant'è sta commissione.!?!?!? E' un fisso o una %..!?!?!?

L'hai provato sulla tua pelle, 5% :D

Rox87
14-11-2011, 17:44
L'hai provato sulla tua pelle, 5% :D

Porca miseria.... Quindi sta mattina che ho preso piquè per 45k e l'ho rivenduto per 50k ho guadagnato solo 2500.... :doh: :doh:
Bene a sapersi...
Grazie mille della risp....!!! ;)

Sunburp
14-11-2011, 17:52
Mi hanno regalato FIFA 12 per il compleanno, poco meno di un mese fa, ma l'ho aperto solo oggi perchè aspettavo di finire Dark Souls. Infilo il disco nella console e dice che è rovinato. Ho provato a pulirlo e effettivamente è rovinato, sembra quasi macchiato. E non si pulisce.
Come posso fare?

Blackbox11
14-11-2011, 18:07
Ragazzi ho un pò di campioni da vendere:

-Hazard
-Pepito Rossi (x2)
-Nenè (quello del PSG)
-Diego Lopez

A chi possono interessare?! In piu' ho da vendere le casacche delle maggiori big d'europa (man utd, real, barca, ecc)....fatevo sotto:D

balint
14-11-2011, 18:08
Diego Lopez che modulo? Prezzo? :D

Blackbox11
14-11-2011, 18:10
Diego Lopez che modulo? Prezzo? :D

3-4-1-2 prezzo in saldo a 1.600:D

balint
14-11-2011, 18:13
3-4-1-2 prezzo in saldo a 1.600:D

Aggiudicato! :D

Blackbox11
14-11-2011, 18:25
Aggiudicato! :D

Lo prendi? ehm...come faccio a mandartelo? :D

PS: sta ancora in asta....manca mezz'ora....a questo punto speriamo x te che non se lo pijano :D

bamba`
14-11-2011, 18:28
Sono l'unico che trova il filtrante alto in manuale troppo sensibile?

Rox87
14-11-2011, 19:06
Ragazzi adesso in ultimate team c'è l'happy hour.....
Cosa contengono di preciso sti pacchetti.!?!? Xk leggo che dentro ci sono 12 giocatori e solo 1 giocatore raro.... Non vorrei mai buttare 12.500 crediti..... E ritrovarmi giocatori d'argento e 1 raro d'oro che vale 1000 crediti..... :mc:

Deids
14-11-2011, 19:17
Ragazzi adesso in ultimate team c'è l'happy hour.....
Cosa contengono di preciso sti pacchetti.!?!? Xk leggo che dentro ci sono 12 giocatori e solo 1 giocatore raro.... Non vorrei mai buttare 12.500 crediti..... E ritrovarmi giocatori d'argento e 1 raro d'oro che vale 1000 crediti..... :mc:

Contengono quello che hai letto.
E considerando che i giocatori non rari non vanno oltre gli 81 di overall (a memoria non ricordo giocatori oro non rari oltre 81) il pacchetto è assolutamente inutile.

Rox87
14-11-2011, 19:21
E considerando che i giocatori non rari non vanno oltre gli 81 di overall (a memoria non ricordo giocatori oro non rari oltre 81) il pacchetto è assolutamente inutile.

Fabio coentrao.... Oro non raro valore 82... ;)
Cmq allora lascio perdere.... Però leggevo in giro che è più facile trovare giocatori in forma dentro i pacchetti happy hour..!! :boh:

Blackbox11
14-11-2011, 19:45

Fabio coentrao.... Oro non raro valore 82... ;)
Cmq allora lascio perdere.... Però leggevo in giro che è più facile trovare giocatori in forma dentro i pacchetti happy hour..!! :boh:

Già i pacchetti oro sono una minkiata figuriamoci questo....io finora ho sbustato una decina di pacchetti e l'unico degno di nota saltato fuori è stato SAMUEL

PS: State facendo anche voi il torneo francese? Cazz quant'è tosto:D ....ho perso 7 finali su 7....sono incaxxatissimo

Rox87
14-11-2011, 19:50
Già i pacchetti oro sono una minkiata figuriamoci questo....io finora ho sbustato una decina di pacchetti e l'unico degno di nota saltato fuori è stato SAMUEL

PS: State facendo anche voi il torneo francese? Cazz quant'è tosto:D ....ho perso 7 finali su 7....sono incaxxatissimo

Io lo sto facendo offline.... :asd:
A livello dilettante gioco il primo tempo,e basta,poi lascio la il joypad.... :asd:
In media prendo 750 crediti a partita,in finale sui 2300,per un totale di quasi 5000 crediti a torneo.... L'avrò fatto 6/7 volte ormai...!!! :asd:

Blackbox11
14-11-2011, 19:56
Io lo sto facendo offline.... :asd:
A livello dilettante gioco il primo tempo,e basta,poi lascio la il joypad.... :asd:
In media prendo 750 crediti a partita,in finale sui 2300,per un totale di quasi 5000 crediti a torneo.... L'avrò fatto 6/7 volte ormai...!!! :asd:

Azz... 30/35k facili facili :sofico:

Però sai che OO che ti sono scese ahuahu:D

Rox87
14-11-2011, 19:59
Azz... 30/35k facili facili :sofico:

Però sai che OO che ti sono scese ahuahu:D

Eh infatti... Le prime 2/3 volte giocavo tutta la partita... Adesso invece quando sono 6/7 a 0 lascio la e faccio altro..... Però è un modo facile per far crediti.... Anche perchè non avevo nessun francese in rosa..... Quindi li ho presi tutti scarsi... Tipo 2/3 argento 2/3 oro, il resto bronzo..!!! Si insomma,una squadra fatta su con massimo 5000 crediti.....

balint
14-11-2011, 21:04
Lo prendi? ehm...come faccio a mandartelo? :D

PS: sta ancora in asta....manca mezz'ora....a questo punto speriamo x te che non se lo pijano :D

Come non detto, l'ho trovato in compra ora a 1200 col modulo giusto, sorry... spero tu l'abbia venduto comunque ;)

MatteoBirel
15-11-2011, 09:23
ieri ho provato a "buttare 5€" (mai ftt in vita mia XD ) per prendere 2 pacchettozzi :P migliore Krasic e molti contratti e carte rare...va beh prima e ultima esperienza del genere :D

Rox87
15-11-2011, 09:29
ieri ho provato a "buttare 5€" (mai ftt in vita mia XD ) per prendere 2 pacchettozzi :P migliore Krasic e molti contratti e carte rare...va beh prima e ultima esperienza del genere :D

Io per ora non ho speso 1 ms points.... Ma sono stra tentato dal pacchetto oro premium.... Da 240 ms points... Anche perchè ne ho 1600,e non li uso praticamente per niente... Perchè ho già il season per fm4 e gow3... Per cui altri dlc non li prendo.!!! :mc:

MatteoBirel
15-11-2011, 10:19
Io per ora non ho speso 1 ms points.... Ma sono stra tentato dal pacchetto oro premium.... Da 240 ms points... Anche perchè ne ho 1600,e non li uso praticamente per niente... Perchè ho già il season per fm4 e gow3... Per cui altri dlc non li prendo.!!! :mc:

io per ps3..ho preso due pacchetti oro premium =)

madsun
15-11-2011, 12:35
continuo a non capire il live...ho preso il Palermo, mi ci sono trovato bene, talmente bene che dopo un periodo frustrante in cui ero inchiodato in decima divisione senza riuscire mai a salire sono arrivato in 6...per un pò giocavo bene e le vittorie sono arrivate...
poi niente, di punto in bianco, la stessa squadra inizia a giocare alla cazzo, giocatori fermi, che sbattono l'uno contro l'altro, che la passano sistematicamente agli avversari e taaaaaac, 9-10 sconfitte di fila e via di retrocessioni...

mah, mi lascia sempre più preplesso...

manidiburro
15-11-2011, 18:34
all'inizio meglio cercare giocatori d'oro decenti (sugli 80-82) molto adatti al modulo, fino a fare una squadra completa d'oro, oppure comprare i pacchettoni da 15.000 sperando in una botta di fortuna?!!

Rox87
15-11-2011, 18:36
all'inizio meglio cercare giocatori d'oro decenti (sugli 80-82) molto adatti al modulo, fino a fare una squadra completa d'oro, oppure comprare i pacchettoni da 15.000 sperando in una botta di fortuna?!!

Io sinceramente fin'ora ho preso solo i pacchetti di bronzo da 750... Cercando di recuperare i crediti,e magari trovare qualche raro di bronzo da 3/4 mila crediti.....

manidiburro
15-11-2011, 18:54
Io sinceramente fin'ora ho preso solo i pacchetti di bronzo da 750... Cercando di recuperare i crediti,e magari trovare qualche raro di bronzo da 3/4 mila crediti.....

ok.. altro dubbio.. "salto" subito all'oro o azzardo una formazione di argenti forti per poi fare gli appositi tornei?

Rox87
15-11-2011, 20:22
ok.. altro dubbio.. "salto" subito all'oro o azzardo una formazione di argenti forti per poi fare gli appositi tornei?

Io mi sto regolando così.... Per fare crediti,vedo che tornei ci sono offline e mi costruisco la formazione in base a quelli... Non è che puoi avere solo 1 formazione...
Io ad esempio per ora di abbastanza forte,ho solo quella di bronzo... Poi una d'oro,ma provvisoria,non molto forte.... E pian piano ne sto facendo una di discreta d'oro...!!!!
Per gli argento si,li prenderò,magari quando finirò quella d'oro.... Ma per ora ripeto,per fare crediti vedo che tornei vengono proposti.... Soprattutto offline che sono più facili..!!!

guerro85
16-11-2011, 08:57
ciao a tutti,
ho bisogno d'aiuto per favore. da qualche giorno non riesco a giocare ad ultimate team perchè appena provo a partecipare ad una partita singola o ad un torneo mi esce un messaggio di errore del tipo ' si è verificato un errore durante la creazione della sessione di gioco.riprova'
fino a quel momento avevo giocato sempre senza problemi (a parte il fatto di non poter accettare offerte di scambio). qualcuno ha lo stesso problema e magari ha trovato una soluzione? grazie mille, buona giornata!

Andrea

The_Dave
16-11-2011, 09:09
ragazzi voi siete riusciti a fare il torneo Coppa EA offline? E' livello Campione, e con la mia squadra bronzo non ci riesco proprio :(

Rox87
16-11-2011, 09:12
ragazzi voi siete riusciti a fare il torneo Coppa EA offline? E' livello Campione, e con la mia squadra bronzo non ci riesco proprio :(

Che requisiti ha per entrare..!?!?!?!

The_Dave
16-11-2011, 09:21
Che requisiti ha per entrare..!?!?!?!

nessuno... Solo che il livello è Campione, e già alla prima partita mi trovo a giocare con Bayern Monaco, Liverpool, ecc... E la mia squadra ha una media di 63 :(

Rox87
16-11-2011, 09:34
nessuno... Solo che il livello è Campione, e già alla prima partita mi trovo a giocare con Bayern Monaco, Liverpool, ecc... E la mia squadra ha una media di 63 :(

Ma non c'è scritto squadra massimo 5 stelle.!?!? Se è così lascia perdere.... Fallo quando ti fai una squadra d'oro decente....!!!!
Io in questi giorni sto facendo solo quello dei francesi... E' un palla,però si prendono parecchi crediti.!!!

Deids
16-11-2011, 09:46
La squadra della settimana quando la caricano?

The_Dave
16-11-2011, 09:48
Ma non c'è scritto squadra massimo 5 stelle.!?!? Se è così lascia perdere.... Fallo quando ti fai una squadra d'oro decente....!!!!
Io in questi giorni sto facendo solo quello dei francesi... E' un palla,però si prendono parecchi crediti.!!!
eh ma per fare quello francese devo acquistare tutti giocatori francesi, in pratica devo ricominciare da zero... Ora ho la squadra tutta spagnola, perche pensavo che l'intesa aumentasse solo con la nazionalità... Cazzo, ma perche nn mettono piu delle guide decenti? Ho perso tempo e crediti solo a capire alcune meccaniche di questa modalità UT.
Alcune domande:
1. cosa significa quando si parla di giocatori IF?
2. se un giocatore ha uno schema preferito diverso da quello che stai adottando, applicando la carta schema il giocatore impara quello schema per sempre oppure solo per la partita successiva?
3. conviene secondo voi acquistare le bustine oppure meglio comprare le carte singole?

Deids
16-11-2011, 10:04
eh ma per fare quello francese devo acquistare tutti giocatori francesi, in pratica devo ricominciare da zero... Ora ho la squadra tutta spagnola, perche pensavo che l'intesa aumentasse solo con la nazionalità... Cazzo, ma perche nn mettono piu delle guide decenti? Ho perso tempo e crediti solo a capire alcune meccaniche di questa modalità UT.
Alcune domande:
2. se un giocatore ha uno schema preferito diverso da quello che stai adottando, applicando la carta schema il giocatore impara quello schema per sempre oppure solo per la partita successiva?
3. conviene secondo voi acquistare le bustine oppure meglio comprare le carte singole?

1) Sono i giocatori neri (in forma)
2) Per sempre.
3) Carte singole, nelle bustine bisogna avere veramente fortuna per recuperare i crediti spesi.

guerro85
16-11-2011, 10:06
oh un sacco di aiuti! grazie!

Rox87
16-11-2011, 10:27
Alcune domande:

Ma basta che compri anche giocatori di bronzo per fare quello dei francesi..!! Non è che devi avere solo 1 rosa... Puoi averne quante ne vuoi..!!! ;)
Non serve che vendi i tuoi spagnoli.!! ;)
Per i giocatori IF,com'è già stato detto sono quelli neri,che hanno giocato bene nella realtà,allora rilasciano la carta con i valori potenziati..!!! ;)

PS: Questa settimana rilasciano i giocatori in base alle nazionali.!??!?! Perchè in campionato non hanno giocato..!!!

oh un sacco di aiuti! grazie!

Forse non ti possiamo aiutare,perchè evidentemente a noi non è mai successo.!!!!
Hai provato a cercare su google.!?!?!? Magari trovi qualcosa...!!! :boh:

raven76
16-11-2011, 10:32
nessuno ha ancora avuto il piacere di sperimentare l'odioso bug che ogni anno affligge fifa?

tutto bene per un mese, poi la velocita' di gioco impazzisce...ogni partita e' diventata frenetica con palla che scivola via e giocatori al limite dell'incontrollabile...a testimonianza di cio' non serve ad un accidente cambiare velocita' di gioco (mettendola su lenta), tutto rimane frenetico all'inverosimile... :muro:
e dire che la velocita' sembrava perfetta...la cosa cmq accade su tutti i campi ed in ogni condizione (anche nell'arena ad inizio partita...)

soluzioni? :cry:

madsun
16-11-2011, 12:15
secondo me è l'ultima patch che ha cambiato un pò le carte in tavola...
io boh, da un giorno all'altro non c'è verso che vinca o pareggi una partita, solo sconfitte...

psycho_lod
16-11-2011, 13:36
Ragazzi scusatemi, mi spiegate come fare il Ronaldo Chop??

MatteoBirel
16-11-2011, 14:01
secondo me è l'ultima patch che ha cambiato un pò le carte in tavola...
io boh, da un giorno all'altro non c'è verso che vinca o pareggi una partita, solo sconfitte...

concordo!:muro:

manidiburro
16-11-2011, 17:49
ma i valori delle carte variano nel tempo a seconda delle prestazioni dei giocatori? o semplicemente se uno gioca bene buttan fuori una versione IF?

altra domanda.. se un giocatore a gennaio cambia squadra che succede alla carta?!

MatteoBirel
16-11-2011, 17:51
:) ma i valori delle carte variano nel tempo a seconda delle prestazioni dei giocatori? o semplicemente se uno gioca bene buttan fuori una versione IF?

altra domanda.. se un giocatore a gennaio cambia squadra che succede alla carta?!

BELLA DOMANDA, MI ACCODO :) se migliora?aumenta il valore?

Deids
16-11-2011, 18:14
ma i valori delle carte variano nel tempo a seconda delle prestazioni dei giocatori? o semplicemente se uno gioca bene buttan fuori una versione IF?

Variano solo se creano una versione IF o se ne creano una nuova a gennaio (per rispondere anche alla seconda domanda).
L'anno scorso mi pare crearono a gennaio un secondo Cavani, ben più forte di quello originale.
Però meglio aspettare conferma da parte di qualcun altro.

Rox87
16-11-2011, 21:08
Variano solo se creano una versione IF o se ne creano una nuova a gennaio (per rispondere anche alla seconda domanda).
L'anno scorso mi pare crearono a gennaio un secondo Cavani, ben più forte di quello originale.
Però meglio aspettare conferma da parte di qualcun altro.

In giro dicono che se un giocatore cambia squadra,nei pacchetti si troveranno solo le carte con la squadra nuova,ma se tu hai un ipotetico krasic che dalla juve passa al liverpool per esempio... Il tuo rimarrà della juve.... E in giro se ne troveranno ancora della juve,ma solo all'asta..!! Non più nei pacchetti.!! ;)

PS: dove ho trovato questa notizia,si stavano cagando sotto perchè nel forum ea stavano bannando tutti quelli che avevano usato il tamper data... :asd:
2 settimane fa avevano azzerato le rose,ora dicevano che non riuscivano ad entrare proprio in UT... :asd:

corwo
16-11-2011, 21:46
scusate mi date qualche dritta per gestire sta maledetta difesa....?

E' impossibile che tutti quelli che affronto abbiano un sistema difensivo decente, pressano in maniera impeccabile e se un giocatore scatta ti scordi di riprenderlo.....mentre i miei sembra che abbiano la zavorra ai piedi e se scattano vengono recuperati immediatamente!

Spesso è frustrante...!

se qualcuno ha qualche sistema o combinazione adeguata mi darebbe qualche consiglio?......ovviamente per PS3.

Grazie

PS: ma esiste un modo per caricare le formazioni salvate online?......ho sempre quella predefinita !

Deids
16-11-2011, 22:37
Il tuo rimarrà della juve.... E in giro se ne troveranno ancora della juve,ma solo all'asta..!! Non più nei pacchetti.!! ;)

Vabbè è ovvio questo, mica hai l'aggiornamento della carta in tempo reale :D
Le carte già create quelle sono e quelle rimangano, per l'appunto ne creano di nuove.

Ho appena perso una finale in cui si ha veramente la sensazione, che poi è realtà, che i tuoi giocatori siano rincoglioniti e quelli degli avversari pazzeschi.
Mi ha fatto 3 gol tutti su rimpalli, una partita intera a vincere il rimpallo. Poi la cosa che odio di più ultimamente è non riuscire a liberare con l'ultimo di difesa.
Ho chiaramente palla io, ho l'attaccante attaccato addosso, non riesco a passare, non riesco a rilanciare, è come se fosse ubriaco, perde palla e non riprendo più l'attaccante che comodamente si invola in porta. A me non succede MAI. Una finale buttata così.

Blackbox11
17-11-2011, 00:52
Vabbè è ovvio questo, mica hai l'aggiornamento della carta in tempo reale :D
Le carte già create quelle sono e quelle rimangano, per l'appunto ne creano di nuove.

Ho appena perso una finale in cui si ha veramente la sensazione, che poi è realtà, che i tuoi giocatori siano rincoglioniti e quelli degli avversari pazzeschi.
Mi ha fatto 3 gol tutti su rimpalli, una partita intera a vincere il rimpallo. Poi la cosa che odio di più ultimamente è non riuscire a liberare con l'ultimo di difesa.
Ho chiaramente palla io, ho l'attaccante attaccato addosso, non riesco a passare, non riesco a rilanciare, è come se fosse ubriaco, perde palla e non riprendo più l'attaccante che comodamente si invola in porta. A me non succede MAI. Una finale buttata così.

Succede spesso anche a me tanto da pensare che alcune partite le devo perdere a prescindere....so che non è plausibile sta cosa però le incazzature restano :muro:

Blackbox11
17-11-2011, 00:58
scusate mi date qualche dritta per gestire sta maledetta difesa....?

E' impossibile che tutti quelli che affronto abbiano un sistema difensivo decente, pressano in maniera impeccabile e se un giocatore scatta ti scordi di riprenderlo.....mentre i miei sembra che abbiano la zavorra ai piedi e se scattano vengono recuperati immediatamente!

Spesso è frustrante...!

se qualcuno ha qualche sistema o combinazione adeguata mi darebbe qualche consiglio?......ovviamente per PS3.

Grazie

PS: ma esiste un modo per caricare le formazioni salvate online?......ho sempre quella predefinita !

Ho trovato rimedio a questo problema che avevo pure io:D

Praticamente oramai tutti hanno imparato il trucchetto e me ne accorgo nelle partite online....ovvero far difendere la cpu! Nel senso che quando l'avversario attacca, la difesa piu' efficace è quella di coprire gli spazi con un giocatore che controlli tu mentre il pressing e gli anticipi sulla palla li lasci fare ai tuoi compagni guidati dalla cpu....quando ti capita un 1 vs 1 contro un attaccante veloce se difendo io è impossibile togliere la palla all'avversario con tasto O....posso solo ostacolarlo con L2 e X....quindi magari la soluzione migliore è chiamare il raddoppio del compagno con tasto R1 così mentre la cpu lo affronta io copro un eventuale spazio di passaggio...tutto chiaro?

MatteoBirel
17-11-2011, 06:02
Succede spesso anche a me tanto da pensare che alcune partite le devo perdere a prescindere....so che non è plausibile sta cosa però le incazzature restano :muro:

Sempre così!!Anche a me!:muro: Frustrante

Deids
17-11-2011, 10:15
E quindi nessuno ha aperto più niente sull'UT? :D

balint
17-11-2011, 10:46
Eh ormai si parla qui di UT :stordita:

Rox87
17-11-2011, 12:20
Eh ormai si parla qui di UT :stordita:

Eh ma sarebbe meglio riaprirlo.....

manidiburro
17-11-2011, 18:49
in FUT a cosa servono i capi allenatore e gli allenatori dei portieri?

aumentano le abilita dei tuoi giocatori? tutti quelli che hai in rosa?! per sempre?! sono cumulabili?!

scusate le mille domande ;)

Deids
17-11-2011, 19:37
in FUT a cosa servono i capi allenatore e gli allenatori dei portieri?

aumentano le abilita dei tuoi giocatori? tutti quelli che hai in rosa?! per sempre?! sono cumulabili?!

scusate le mille domande ;)

Aumentano solo l'effetto delle carte che modificano i valori dei giocatori.
Dovrebbe essere cumulabile questo effetto (se lo è comunque è cumulabile con carte non doppioni).

manidiburro
17-11-2011, 19:42
Aumentano solo l'effetto delle carte che modificano i valori dei giocatori.
Dovrebbe essere cumulabile questo effetto (se lo è comunque è cumulabile con carte non doppioni).

ok sarebbe una cosa del tipo:
1) ho l'allenatore portiere + 10%
2) uso la carta "reattività + 15%"
3) la partita dopo il mio portiere avrà la sua reattività incrementata di 15 + (15*0,10)

abbastanza inutile quindi, a meno di partite speciali..

ciccenji
18-11-2011, 13:22
Ma anche a voi i server fifa oggi danno problemi??? ogni partita va a mega scatti!!!:muro:

antocomo
18-11-2011, 21:21
scusate ma come si fa a far scattare un giocatore o a smarcarlo?
non riesco a dare profondità alla manovra

jangiamen
19-11-2011, 13:57
Ciao ragazzi io vorrei creare un torneo di fifa 12 però lo vorrei impostare che gli utenti giochino in manuale e con la difesa tattica.
In che modalità online si possono impostare entrambe le cose?

Blackbox11
21-11-2011, 13:31
Mi sta venendo la NAUSEA di Ea e di questo gioco del cacchio:muro:

Praticamente è diventato ingiocabile in FUT....partite stravinte che poi puntualmente diventano nulle perchè a fine gara compare la fatidica scritta " ti sei disconnesso dai server ea" o roba del genere.....quindi non solo non becco i crediti che mi spettano ma mi ritrovo con il modificatore RIT puntualmente azzerato a 0,50....SONO STUFOOOOOOOOOOOOOOOOO EA vai a quel ************** :muro:

ragazzi anche a voi succede? avete risolto?????

lord byron
21-11-2011, 13:41
ragazzi anche a voi succede?

Ho giocato un pò ieri sera, ma è andato tutto regolarmente :D
Solo durante una partita c'è stata la disconnessione dell'avversario... era sotto 3-1 ma non so quanto fosse voluta :stordita:

Motorbreath
21-11-2011, 13:44

Praticamente è diventato ingiocabile in FUT....partite stravinte che poi puntualmente diventano nulle perchè a fine gara compare la fatidica scritta " ti sei disconnesso dai server ea" o roba del genere.....quindi non solo non becco i crediti che mi spettano ma mi ritrovo con il modificatore RIT puntualmente azzerato a 0,50....SONO STUFOOOOOOOOOOOOOOOOO EA vai a quel ************** :muro:

Io quest'anno non ci gioco proprio per questo. Non sono riuscito nemmeno a vincere il torneo offline da 400 crediti... Ogni volta che finiva la partita mi usciva il messaggio di errore sulla connessione al server.

Rox87
21-11-2011, 13:54

Io quest'anno non ci gioco proprio per questo. Non sono riuscito nemmeno a vincere il torneo offline da 400 crediti... Ogni volta che finiva la partita mi usciva il messaggio di errore sulla connessione al server.

Sincermente mi sarà successo 7/8 volte in tutto su 150 partite più o meno,perchè la mia connessione a volte è un po' ballerina.... Sinceramente non riscontro grossi problemi.!!!! :boh:

galaga
21-11-2011, 13:59
Avete provato a disattivare le impostazioni dell'ospitalità dal menu "il mio fifa 12"?
Io ho molti meno problemi da quando l'ho fatto

Blackbox11
21-11-2011, 14:10
Avete provato a disattivare le impostazioni dell'ospitalità dal menu "il mio fifa 12"?
Io ho molti meno problemi da quando l'ho fatto

Provato di tutto

Il problema è che prima della "patch miracolosa" FUT si bloccava tra i menu....ora dopo la patch è peggiorato perchè si blocca a fine partita!! Vorrei sapere questi che hanno elaborato la patch "salvafifa" come cavolo lavorano e se porca miseria almeno le provano...BAH!! Ragazzi non vorrei essere blasfemo ma mi sa che se continua cosi comprerò di nuovo PES dopo 2 Anni!!! :mc:

PS: Ho Fastweb....ho messo anche impostazioni manuali della connssione internet ma nulla

galaga
21-11-2011, 14:19
Provato di tutto

Il problema è che prima della "patch miracolosa" FUT si bloccava tra i menu....ora dopo la patch è peggiorato perchè si blocca a fine partita!! Vorrei sapere questi che hanno elaborato la patch "salvafifa" come cavolo lavorano e se porca miseria almeno le provano...BAH!! Ragazzi non vorrei essere blasfemo ma mi sa che se continua cosi comprerò di nuovo PES dopo 2 Anni!!! :mc:

PS: Ho Fastweb....ho messo anche impostazioni manuali della connssione internet ma nulla

hai eliminato il file UGC e riavviato il gioco come suggeriva il forum ufficiale EA?

comunque quoto, quest'ultima patch fa più danni che altro... :doh:

Rox87
21-11-2011, 16:14
Provato di tutto

hai eliminato il file UGC e riavviato il gioco come suggeriva il forum ufficiale EA?

Toccando ferro,a me UT non si è mai bloccato... Ne prima,ne dopo la patch.... E si che gioco praticamente solo a quello..!!!! :D
Avrò fatto 10 partite in tutto con stagioni testa a testa,e poi solo UT...

Blackbox11
21-11-2011, 16:20

Azz, questa mi è nuova e me la annoto....ora sto fuori sede quindi non posso provare....però quandro riavrò la ps3 tra le mani provo subito ;)

Toccando ferro,a me UT non si è mai bloccato... Ne prima,ne dopo la patch.... E si che gioco praticamente solo a quello..!!!! :D
Avrò fatto 10 partite in tutto con stagioni testa a testa,e poi solo UT...

Idem, arrivato in stagione 5 poi solo UT....per me Fifa è FUT e stop....per questo sto incacchiato parecchio :doh:

PS: Intanto visto che non posso giocare mi sto divertendo a spendacchiare sulle maglie da gioco con la web app....voi quali usate?

Rox87
21-11-2011, 16:25
Idem, arrivato in stagione 5 poi solo UT....per me Fifa è FUT e stop....per questo sto incacchiato parecchio :doh:

PS: Intanto visto che non posso giocare mi sto divertendo a spendacchiare sulle maglie da gioco con la web app....voi quali usate?

Che maglie.!?!? Io per ora ho stemma,maglie e stadio del chelsea... Ma ho anche stemma e maglie del gremio,dell'inter,del real,dello zenit,e altre che non ricordo.... Mi piace variare..!!! :D:D:D

Blackbox11
21-11-2011, 17:01
Che maglie.!?!? Io per ora ho stemma,maglie e stadio del chelsea... Ma ho anche stemma e maglie del gremio,dell'inter,del real,dello zenit,e altre che non ricordo.... Mi piace variare..!!! :D:D:D

Idem...solo lo stemma non lo cambio perchè è troppo bello e l'ho pagato un botto (Kaizer Chief, ma la maglia non la si paga meno di 7000 e ora non ho cr. sennò la prenderei subito:D )

Per quanto riguarda le maglie ne ho una 30ina da casa e una 50ina da trasferta....tra queste trovo stupende le seguenti:

HOME
-Lille
-Newcastle
-FC Rostov (spettacolare, gialla con logo puma al centro e senza sponsor :D )
-Blackburn
-Leicester (esempio di pulizia stilistica)
-Hull city (arancio/nera :cool: )
-Swindon town (bellissimo tutto il completo)

AWAY
-Barcellona
-Arsenal (quella azzurro e blu, molto originale)
-Atletico Madrid (meravigliosa, tra le piu belle)
-Sunderland
-Rennes (bianconera a strisce orizzontali con logo puma al centro :D )
-Vitoria setubal (la piu originale di tutte)
-Sydney
-Chivas usa

Prossimi acquisti: Rennes Home, river plate e ovviamente kaizer chiefs home:sofico:

galaga
21-11-2011, 17:05
...ma voi sapevate che i gol segnati e le ore trascorse sul campo nell'UT non valgono per i trofei 20/100 gol e 50 ore in campo? :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad:

Rox87
21-11-2011, 17:32
Idem...solo lo stemma non lo cambio perchè è troppo bello e l'ho pagato un botto (Kaizer Chief, ma la maglia non la si paga meno di 7000 e ora non ho cr. sennò la prenderei subito:D )

Per quanto riguarda le maglie ne ho una 30ina da casa e una 50ina da trasferta....tra queste trovo stupende le seguenti:

HOME
-Lille
-Newcastle
-FC Rostov (spettacolare, gialla con logo puma al centro e senza sponsor :D )
-Blackburn
-Leicester (esempio di pulizia stilistica)
-Hull city (arancio/nera :cool: )
-Swindon town (bellissimo tutto il completo)

AWAY
-Barcellona
-Arsenal (quella azzurro e blu, molto originale)
-Atletico Madrid (meravigliosa, tra le piu belle)
-Sunderland
-Rennes (bianconera a strisce orizzontali con logo puma al centro :D )
-Vitoria setubal (la piu originale di tutte)
-Sydney
-Chivas usa

Prossimi acquisti: Rennes Home, river plate e ovviamente kaizer chiefs home:sofico:

Per curiosità... Ti ricordi quanto l'hai pagato lo stemma.!?!?! :)
Cmq è veramente bella la maglia in casa del Kaizer..!! :D

PS: Molto belle anche quelle del Chivas usa..!!!
PPS: A me piacciono molto quelle dei Sounders FC..!!! :)
Non ho saputo resistere.... Mi son preso stemma e maglie del kaizer.... :D:D:D

manidiburro
21-11-2011, 18:57
ma anche voi nei tornei online trovate squadre velocissime strapiene di giocatori di colore con tecnica 0 e velocità 99??!!
sto provando la coppa online 4-stelle-oro in FUT e trovo tutte squadre cosi..

sembra che suazo sia meglio di pazzini.. mah

Deids
21-11-2011, 19:05
ma anche voi nei tornei online trovate squadre velocissime strapiene di giocatori di colore con tecnica 0 e velocità 99??!!
sto provando la coppa online 4-stelle-oro in FUT e trovo tutte squadre cosi..

sembra che suazo sia meglio di pazzini.. mah

E' normalissimo.

Io per adesso sto farmando crediti con la coppa da 4 stelle, giocatori oro, livello dilettante. Scade tra 10 giorni, per allora spero di aver fatto 200mila crediti.
Vorrei completare la mia serie A con le ultime 4 pedine che mi mancano che hanno prezzi che si possono ancora immaginare :asd: (evitando quindi i vari Cavani IF, Ibra IF, etc).

Deids
21-11-2011, 19:09
Queste sono le maglie che ho per ora, ogni tanto ne compro qualcuna a prezzo infimo (8k crediti per una maglia se li possono sognare :asd:)

Casa
http://i.imgur.com/Z4wHd.jpg

Trasferta
http://i.imgur.com/1PplW.jpg

purgin
21-11-2011, 22:58
Ciao a tutti, sono un novizio di fifa essendo la prima versione che acquisto dopo anni e anni di pes. Trovo il gioco davvero ben fatto e realistico divertente sia nella modalità singola che ovviamente in quela online. Per ora un solo grande difetto, se trovi un avversario scorretto che appena fatto un goal si mette a perdere tempo facendo girare il pallone nei pressi della propria areadi rigore è praticamente impossibile recuperarlo. Che ne pensate?

Blackbox11
22-11-2011, 00:31
Per curiosità... Ti ricordi quanto l'hai pagato lo stemma.!?!?! :)
Cmq è veramente bella la maglia in casa del Kaizer..!! :D

PS: Molto belle anche quelle del Chivas usa..!!!
PPS: A me piacciono molto quelle dei Sounders FC..!!! :)
Non ho saputo resistere.... Mi son preso stemma e maglie del kaizer.... :D:D:D

Lo stemma costa moolto meno delle maglie....lo strappai all'asta per circa 2500 cr se non sbaglio....bella anche la maglia dei sounders....è quella col logo dell'xbox giusto? :D

Queste sono le maglie che ho per ora, ogni tanto ne compro qualcuna a prezzo infimo (8k crediti per una maglia se li possono sognare :asd:)

Casa
http://i.imgur.com/Z4wHd.jpg

Trasferta
http://i.imgur.com/1PplW.jpg

Quella nera col logo fifa12 è dello swindon away:D ....io ho il kit home che è spettacolare perchè ha sia maglia, calzoncini e calzerotti tutti rossi

Ciao a tutti, sono un novizio di fifa essendo la prima versione che acquisto dopo anni e anni di pes. Trovo il gioco davvero ben fatto e realistico divertente sia nella modalità singola che ovviamente in quela online. Per ora un solo grande difetto, se trovi un avversario scorretto che appena fatto un goal si mette a perdere tempo facendo girare il pallone nei pressi della propria areadi rigore è praticamente impossibile recuperarlo. Che ne pensate?

Purtroppo non c'è nulla da fare....puoi fare fallo in modo da costringerlo a lanciare lungo spenrando di recuperar palla

Rox87
22-11-2011, 07:40
Lo stemma costa moolto meno delle maglie....lo strappai all'asta per circa 2500 cr se non sbaglio....bella anche la maglia dei sounders....è quella col logo dell'xbox giusto? :D

Si si... E' quella col logo Xbox.. :D
Cmq io ho pagato lo stemma 1000... Maglia da trasferta 1000... E maglia in casa 5600... :mc:

Fl1nt
22-11-2011, 07:57
Ciao a tutti!

Allora, io e un mio amico col quale vivo insieme, dobbbiamo comprarci uno tra fifa e pes per la x360

Dopo anni di pes, quant'anno fifa ci attira. La scelta dipenderà dalla modalità online, che ricoprira la maggior parte del nostro uso...
Quale tra i due é meglio da questo punto di vista? Con entrambi si può giocare in 2 dalla stessa consolle verso altri 2 online?

Grazie

david-1
22-11-2011, 09:07

Non è molto elegante (a dire il vero è un atteggiamento che ODIO) ma mi sembra troppo definirlo scorretto.

Se fa melina nei pressi della propria area l'unica è quella di:
- raddoppiare in continuazione (tu a coprire eventuali linee di passaggio libere e l'omino cpu a pressare come cane rabbioso)
- nelle tattiche rapide (croci direzionali) impostare temporaneamente il pressing
- alzare il baricentro della squadra (o con la funzione ultra-attacco o al limite alzando manualmente la posizione dei centrocampisti e attaccanti, ma non so se ne avrai il tempo -- oppure modifica il modulo creandone uno ad hoc molto alto per queste occasioni)

Per il discorso fallo magari può starci, ma oltre che a essere difficile in questo FIFA lo ritengo allo stesso modo scorretto.

balint
22-11-2011, 09:29
Ma come si mette "ultra-attacco" ? Sarebbe una di quelle opzioni Equilibrata, Difensiva, ecc. ?

Ho sempre pensato si riferissero al giocatore selezionato e non a tutta la squadra...

Rox87
22-11-2011, 09:32
Ma come si mette "ultra-attacco" ? Sarebbe una di quelle opzioni Equilibrata, Difensiva, ecc. ?

Ho sempre pensato si riferissero al giocatore selezionato e non a tutta la squadra...

Esatto,quelle... Si riferiscono a tutta la squadra..!!! ;)

balint
22-11-2011, 09:50

Ottimo, devo provare allora!

galaga
22-11-2011, 10:31

sì, se non fosse che in alcuni momenti non te le fa impostare...come appena prima di riprendere il gioco dopo un gol (fatto o subito) :mad:
che dire poi delle interessantissime statistiche sui passaggi che non permettono di giocare sulla fascia alta dello schermo finchè sono presenti? :muro:

Deids
22-11-2011, 10:45
Mi sapete dire come si batte la punizione a due?
Ho fatto mille tentativi, ma non riesco, non funziona neppure come era su pes.

Rox87
22-11-2011, 10:52
sì, se non fosse che in alcuni momenti non te le fa impostare...come appena prima di riprendere il gioco dopo un gol (fatto o subito) :mad:
che dire poi delle interessantissime statistiche sui passaggi che non permettono di giocare sulla fascia alta dello schermo finchè sono presenti? :muro:

Io invece odio che appena fatto o subito un goal,appare il risultato e ci vai sotto con i giocatori...!!! Dura pochi secondi,ok.... Ma è fastidiosto..!!!
Soprattutto quando subito un goal,vuoi ripartire sulla fascia bassa del campo... Non vedi niente.!!! :muro:

galaga
22-11-2011, 10:55
Mi sapete dire come si batte la punizione a due?
Ho fatto mille tentativi, ma non riesco, non funziona neppure come era su pes.

ricordo di averne battuta una a due tenendo premuto L2 e premendo X (PS3), in quel modo la passa a quello che è vicino che può sparare la castagna in porta :D

Blackbox11
22-11-2011, 12:37
Ecco la mia attuale serie A....che ve ne pare?

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fmjOBsJ1bb2gR

Prossimi acquisti: Pato, Maicon e Boateng IF (CC).....i vari thiago silva, sneijder, Ibrahimovic sono ancora fuori budget :D

Rosa All France

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#iVcPqvksbb2gx

Infine l'ultima nata, il team oro 4 stelle

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jqycLyLVbb2g2

La rosa francese mi sa che la venderò per far crediti.....maicon arrivoooooo auhauh:D

cicca_91
22-11-2011, 12:45
io sto iniziando ad odiare un po fut non mi diverte piu fare sempre lo stesso torneo.. con le carte oro e vincerle quasi tutte magari a volte perdere delle finali ma niente di piu.. mi sembra un po noioso una volta che arrivi ad avere una bella squadra.. mi diverte molto di piu le partite con stagioni testa a testa..

e mi piacerebbe giocare tramite pro club se ci uniamo in un clan per ps3..:)

galaga
22-11-2011, 12:49
io sto iniziando ad odiare un po fut non mi diverte piu fare sempre lo stesso torneo.. con le carte oro e vincerle quasi tutte magari a volte perdere delle finali ma niente di piu.. mi sembra un po noioso una volta che arrivi ad avere una bella squadra.. mi diverte molto di piu le partite con stagioni testa a testa..

e mi piacerebbe giocare tramite pro club se ci uniamo in un clan per ps3..:)

in effetti dopo un pò si arriva a noia, specie se la squadra fatta è forte e non hai più molti stimoli a comprare nuovi giocatori...
Se volete giocare a pro club, contatemi (anche senza clan, visto che io faccio parte già di un clan) ;)

cicca_91
22-11-2011, 12:58
in effetti dopo un pò si arriva a noia, specie se la squadra fatta è forte e non hai più molti stimoli a comprare nuovi giocatori...
Se volete giocare a pro club, contatemi (anche senza clan, visto che io faccio parte già di un clan) ;)

come e stato gia chiesto qua non possiamo creare un clan hwupgrade

galaga
22-11-2011, 13:03
come e stato gia chiesto qua non possiamo creare un clan hwupgrade

...ma un pro team "Fifari" sì... :read:

Rox87
22-11-2011, 17:30
Tornando in tema di maglie.....
Anche quelle dello U.N.A.M. sono davvero belle.!! :D:D:D

Blackbox11
22-11-2011, 18:32
Tornando in tema di maglie.....
Anche quelle dello U.N.A.M. sono davvero belle.!! :D:D:D

Non mi piacciono....troppo pacchiane per i miei gusti con quell'orso/pugno stampato sul petto :sofico:

antocomo
22-11-2011, 19:33
con quale telecamera giocate voi?

e quella professionista a che serve??

manidiburro
22-11-2011, 20:12
mi trovo ancora male a difendere.. anche voi la cosa che fate piu spesso è tener premuto "scatto+x" e ogni tanto chiamate il raddoppio della cpu?!
io faccio solo questo in difesa, ma spesso mi sembra di essere "fuori controllo"!!
altre idee/modi di difendere?!

Fl1nt
23-11-2011, 13:32
Ciao a tutti!

Allora, io e un mio amico col quale vivo insieme, dobbbiamo comprarci uno tra fifa e pes per la x360

Dopo anni di pes, quant'anno fifa ci attira. La scelta dipenderà dalla modalità online, che ricoprira la maggior parte del nostro uso...
Quale tra i due é meglio da questo punto di vista? Con entrambi si può giocare in 2 dalla stessa consolle verso altri 2 online?

Grazie

:help:

Il-Mago
23-11-2011, 14:53
:help:

forse, sparso nelle pagine precedenti di questo topic mi sembra di aver letto una cosa del genere, ma non ti dò la certezza.
Controlla il forum ufficiale dal sito EA, potresti trovare o chiedere lì

Rox87
25-11-2011, 07:38
Ieri non ho resistito... Ho comprato 2 pacchetti da 120 ms point,per tentare la fortuna.... Dato che c'è in giro messi if..... Ma niente,solo schifezze... Prima e ultima volta che compro pacchetti..!!! :muro: :muro: :muro:

asndc
25-11-2011, 08:02
non possiamo creare untorneo nostro visto che mi sono stufato di giocare con i bimbominchia?
non ho visto l'eventuale topic

Deids
25-11-2011, 08:45
Ieri non ho resistito... Ho comprato 2 pacchetti da 120 ms point,per tentare la fortuna.... Dato che c'è in giro messi if..... Ma niente,solo schifezze... Prima e ultima volta che compro pacchetti..!!! :muro: :muro: :muro:

Hanno messo pure un bel torneo che ha fatto schizzare i prezzi di tutti i giocatori della Liga, io ho fatto la squadra per fare un po' di crediti, ma mi è costata una fortuna (almeno con 3 tornei recupero tutto quello che ho speso).
Il problema però è che cade spesso la linea con i server EA e mi fa sprecare contratti partita e in più ormai sono sicuro di sto bug: se si disconnette dai server EA poi non riesce a capire a che livello mi deve impostare le squadre del torneo e mi alza la difficoltà ad almeno esperto, assurdo.

Rox87
25-11-2011, 10:17
Hanno messo pure un bel torneo che ha fatto schizzare i prezzi di tutti i giocatori della Liga, io ho fatto la squadra per fare un po' di crediti, ma mi è costata una fortuna (almeno con 3 tornei recupero tutto quello che ho speso).
Il problema però è che cade spesso la linea con i server EA e mi fa sprecare contratti partita e in più ormai sono sicuro di sto bug: se si disconnette dai server EA poi non riesce a capire a che livello mi deve impostare le squadre del torneo e mi alza la difficoltà ad almeno esperto, assurdo.

:D:D:D
L'ho già fatto 2 volte quel torneo ieri sera,e ho fatto la prima partita di quello online vincendo facile con la squadra titolare... Praticamente ho mezzo real e mezzo barcellona,ma ho comprato 11 giocatori,xk le prime linee non le voglio far giocare per un torneo a livello dilettante.... Le tengo per l'online... ;)

Deids
25-11-2011, 10:35
:D:D:D
L'ho già fatto 2 volte quel torneo ieri sera,e ho fatto la prima partita di quello online vincendo facile con la squadra titolare... Praticamente ho mezzo real e mezzo barcellona,ma ho comprato 11 giocatori,xk le prime linee non le voglio far giocare per un torneo a livello dilettante.... Le tengo per l'online... ;)

Per questi tornei non vado mai online, non vale la pena, si fanno molti più soldi giocando off, anche se è molto più noioso.
Poco fa ho perso una finale (ciao ciao 4k crediti e un'ora di gioco) contro il Villareal proprio per quel bug che ho esposto, 1-0 per loro, erano indemoniati. Ma baff...

Rox87
25-11-2011, 10:38
Per questi tornei non vado mai online, non vale la pena, si fanno molti più soldi giocando off, anche se è molto più noioso.
Poco fa ho perso una finale (ciao ciao 4k crediti e un'ora di gioco) contro il Villareal proprio per quel bug che ho esposto, 1-0 per loro, erano indemoniati. Ma baff...

Comunque mi son reso conto anch'io che certe partite le vinco 8 a 0...E altre faccio fatica a vincere 2a1 con goal al 90 esimo... Xo non ho mai fatto caso se succede dopo una disconnessione dai server... Anche perchè mi capita molto di rado che si disconnetta..!! :boh:

Deids
25-11-2011, 11:29
Comunque mi son reso conto anch'io che certe partite le vinco 8 a 0...E altre faccio fatica a vincere 2a1 con goal al 90 esimo... Xo non ho mai fatto caso se succede dopo una disconnessione dai server... Anche perchè mi capita molto di rado che si disconnetta..!! :boh:

Ti capita mai dopo aver ricominciato un torneo che avevi completato in parte?
Perchè mi sa che succede anche in questo caso. Se non lo fai tutto di fila, qualsiasi sia la motivazione, perde la ragione e imposta livelli di difficoltà più alti.
Non è possibile che riuscendo a vincere una partita fino al 16-0, mi inebetisca tutto d'un tratto e vinco di pochissimo (o come successo per la prima volta ho perso -.-).
E visto che succede anche a te la stessa cosa ci stiamo avvicinando alla prova :)

MatteoBirel
25-11-2011, 14:01
Perchè mi sa che succede anche in questo caso. Se non lo fai tutto di fila, qualsiasi sia la motivazione, perde la ragione e imposta livelli di difficoltà più alti.
Non è possibile che riuscendo a vincere una partita fino al 16-0, mi inebetisca tutto d'un tratto e vinco di pochissimo (o come successo per la prima volta ho perso -.-).
E visto che succede anche a te la stessa cosa ci stiamo avvicinando alla prova :)

confermo quanto sopra, ma a me anche senza disconnessioni...da una partita a un'altra...:eek:

Rox87
25-11-2011, 17:25

Appena adesso ho fatto solo la prima partita di quello di messi,ma ora ho staccato... Dopo cena prima di uscire,lo completo e ti dico com'è la situazione.!! ;)

Rox87
25-11-2011, 19:40
Effettivamente ho vinto solo 3a0 ma impegnandomi..!!
E confermo anche per quanto riguarda la disconnessione.... E' appena successo a un mio amico.... E la partita dopo ha perso 3a1..!!!
:muro:

fracarro
25-11-2011, 20:19
Ma è possibile che ogni anno inseriscono cazzate nuove di contorno e non eliminano i problemi seri che ha questo gioco? Siamo sempre alle solite. Le partite sono telecomandate dalla CPU. Si decide prima quello che deve succedere e quello succede in campo. Ho ripetuto per tre volte la stessa identica partita (in modalità carriere) e per tre volte si ripetono queste situazioni:

- alla fine del primo tempo gli avversari sono scatenati e non li fermi neanche cercando di falciarli con le scivolate. I miei passaggi sono sempre a metà tra i due giocatori che possono ricevere la palla. I rimpalli manco esistono ora, semplicemente dopo il constrasto la palla rimane sui piedi dell'avversario. Intercettano di tutto.

- poi finalmente segnano il gol (i modi sono sempre due: o il margheritoni di turno diventa messi, parte da centrocampo e arriva in porta scartando tutta la difesa :eek: oppure su rigore concesso generosamente per un intervento fatto con il tasto A :cry: , niente scivolate) e si calmano. Improvvisamente la partita diventa rigiocabile (possibilità di dribblare e impostare triangolazioni che prima non erano possibili).

- prendono due pali!!! (ripeto per tre partite ripetute consecutivamente gli avversari hanno preso due volte il palo a volte anche a porta vuota :muro: )

E' andato in loop il gioco?

ghiltanas
26-11-2011, 11:40
siccome potrei prendermi anche la 360, visto che ci sono offerte allettanti in giro, dopo potrei scegliere per quale piattaforma prendermi un titolo...Nel caso di fifa ci sono differenze tangibili tra le 2 versioni? oppure ps3 o xbox è lo stesso? :fagiano:

manidiburro
26-11-2011, 13:41
ma nei tornei offline di FUT la difficoltà cresce di partita in partita? prima dell'inizio di una finale, ad esempio, nonostante il torneo sia "dilettante" (quello di messi) posso impostare "campione" come difficoltà minima..

matte91snake
26-11-2011, 14:30
ea dovrebbe mettere un filtro sulle partite in ut...

vedete cosa ho appena incontrato:

maicon thiago silva lucio taiwo
di natale boateng snejder
ibrahimovich
tevez aguero

4 attaccanti e 2 trequartisti :stordita:

un solo giocatore suo vale quanto tutta la mia rosa... ho perso 5 a 3, ma faceva schifo nel gioco, faceva solo azioni individuali...

che nervoso :sofico:

theJanitor
26-11-2011, 14:38
mi conforta vedere che i bm non mancano mai :asd:

quest'anno ho deciso di non spenderci un centesimo, se lo ricevo a natale bene altrimenti passo

Rox87
26-11-2011, 15:03
ma nei tornei offline di FUT la difficoltà cresce di partita in partita? prima dell'inizio di una finale, ad esempio, nonostante il torneo sia "dilettante" (quello di messi) posso impostare "campione" come difficoltà minima..

L'ho notata anch'io quella cosa... Ma non penso centri qualcosa....
Il problema è quello descritto sopra... Che se esci da un torneo,senza farlo tutto di fila,poi non imposta più la difficoltà a dilettante..!!! O almeno così sembra.!!!! :mc:

matte91snake
26-11-2011, 17:40
vi capita mai che nelle partite ut a volte si ferma al caricamento costringendovi al riavvio di fifa e facendo perdere il torneo?

Deids
26-11-2011, 17:55
L'ho notata anch'io quella cosa... Ma non penso centri qualcosa....
Il problema è quello descritto sopra... Che se esci da un torneo,senza farlo tutto di fila,poi non imposta più la difficoltà a dilettante..!!! O almeno così sembra.!!!! :mc:

Non sembra, è di sicuro così. Io avevo già la quasi certezza, dopo i vostri post sono sicurissimo. Mi chiedo se sia un bug conosciuto alla EA, o magari è addirittura una cosa voluta :asd: E' assurdo che in quell'ora non posso uscire neppure per partecipare alle aste...

vi capita mai che nelle partite ut a volte si ferma al caricamento costringendovi al riavvio di fifa e facendo perdere il torneo?

Mi è capitato solo una volta al caricamento della formazione dell'avversario e sono subito stato insultato e additato come cheater :asd:
In quel caso ho aspettato che uscisse l'avversario, ma mi ha fatto rigiocare il turno, non mi ha dato vittoria.

manidiburro
27-11-2011, 09:23

a me si è fermato soltanto una volta a fine partita..
invece mi è successo spesso che si blocca quando acquisto qualche carta e vado nella schermata dove dovrei scegliere tra "invia a rosa" "metti nel club" "invia a pila scambi" ecc ecc.. a voi?!

cicca_91
27-11-2011, 11:22
salve a tutti ho creato il clan .. hwupgrade per chi volesse unirsi al gruppo .. mi aggiuga cicca_91 oppure cercate direttamente il clan ... vi aspetttooooooooooooo

Blackbox11
27-11-2011, 17:29
Sto perdendo la pazienza.....ennesima disconnessione a fine partita.....non importa se vinci 28-0 tanto sto gioco di me^^ ti butta fuori e ti da la partita persa, ti resetta il modificatore RIT e NON ti assegna crediti.....praticamente dopo la seconda ridicola patch ultimate team è ingiocabile...9 partite su 10 le gioco e poi le perdo perchè si disconnette a fine match

EA FAI RIDERE I POLLI. VERGOGNA

PS: Ho fastweb e ps3 con NAT 2...le ho provate tutte: aperto le porte del router, cancellato il file ugc, disattivato ospitalità, ecc ma nulla

VERGOGNA

daxino
27-11-2011, 17:55
Sto perdendo la pazienza.....ennesima disconnessione a fine partita.....non importa se vinci 28-0 tanto sto gioco di me^^ ti butta fuori e ti da la partita persa, ti resetta il modificatore RIT e NON ti assegna crediti.....praticamente dopo la seconda ridicola patch ultimate team è ingiocabile...9 partite su 10 le gioco e poi le perdo perchè si disconnette a fine match

EA FAI RIDERE I POLLI. VERGOGNA

PS: Ho fastweb e ps3 con NAT 2...le ho provate tutte: aperto le porte del router, cancellato il file ugc, disattivato ospitalità, ecc ma nulla

VERGOGNA

Ottenendo NAT 1 dovrebbe risolversi.
Per farlo, io con infostrada ho settato il router in modalità bridge (così diventa un classico modem), poi dalla PS3 ho impostato una connessione PPPoE con username e password del provider.
Non so se con fastweb funziona.

Blackbox11
27-11-2011, 18:07
Ottenendo NAT 1 dovrebbe risolversi.
Per farlo, io con infostrada ho settato il router in modalità bridge (così diventa un classico modem), poi dalla PS3 ho impostato una connessione PPPoE con username e password del provider.
Non so se con fastweb funziona.

Purtroppo non posso ottenere NAT 1 perchè sto in wi-fi....solo mediantecollegamento diretto con cavo ethernet puoi ottenere NAT 1....

daxino
27-11-2011, 18:21
Purtroppo non posso ottenere NAT 1 perchè sto in wi-fi....solo mediantecollegamento diretto con cavo ethernet puoi ottenere NAT 1....

E invece ti assicuro che si può ottenere NAT 1 anche in WIFI, lo uso io :sofico:

Gira quella guida in rete che dice che non è possibile, invece lo è.
Guardati questo video, devi fare esattamente le stese cose, però devi anche settare il router in modalità bridge (almeno per me è stato così).
http://www.youtube.com/watch?v=4mkRRpKkDvM

salve a tutti ho creato il clan .. hwupgrade per chi volesse unirsi al gruppo .. mi aggiuga cicca_91 oppure cercate direttamente il clan ... vi aspetttooooooooooooo
Ma intendi il pro club?

ciccenji
27-11-2011, 18:22
raga mi succede da poco che mi compare la scritta "impossibile inviare la tua attività al server EAS FC" ... come si risolve? cosa è successo? io gioco tranquillamente senza scattti, ma a fine partita mi esce quella fastidiosa scritta. cosa può essere?

Blackbox11
27-11-2011, 19:06
E invece ti assicuro che si può ottenere NAT 1 anche in WIFI, lo uso io :sofico:

Guardati questo video, devi fare esattamente le stese cose, però devi anche settare il router in modalità bridge (almeno per me è stato così).

Il problema è che non conosco il ppoe fastweb e non ricordo neanche i miei dati per accedere alla mia fastpage

Cmq prima della patch FUT si bloccava spesso durante le aste....ora si disconnette....a questa punto era meglio prima! c'è un modo per non installare la nuova patch visto che ora cancello tutto?

ghiltanas
27-11-2011, 19:46
ma questi problemi online si hanno sia col psn sia col live?

matte91snake
28-11-2011, 00:11
meglio i pacchetti da 5000 o da 7500??? :mc: :confused:

Rox87
28-11-2011, 08:00
meglio i pacchetti da 5000 o da 7500??? :mc: :confused:

Lascia perdere... Si trova solo porcheria..!!! :muro:
O meglio,devi essere molto fortunato per trovare qualcosa di buono..!!!
Però se vuoi prenderne uno tanto per provare,prendilo.....

galaga
28-11-2011, 08:40
Lascia perdere... Si trova solo porcheria..!!! :muro:
O meglio,devi essere molto fortunato per trovare qualcosa di buono..!!!
Però se vuoi prenderne uno tanto per provare,prendilo.....

Beh, io ci ho trovato Chiellini, Malouda, Henry...peccato che il modulo non sia quello che uso io e che le carte modulo costino uno sproposito :cry:
secondo me aprire i pacchetti ha quel feeling un pò retrò per chi come me è cresciuto a figu :D

manidiburro
28-11-2011, 09:12
Beh, io ci ho trovato Chiellini, Malouda, Henry...peccato che il modulo non sia quello che uso io e che le carte modulo costino uno sproposito :cry:
secondo me aprire i pacchetti ha quel feeling un pò retrò per chi come me è cresciuto a figu :D

quoto in pieno ;)
comprare pacchetti ha piu fascino rispetto al comprarti la carta all'asta, solo che è difficile trovar gente forte..

su 3 pacchetti da 15.000 (24 carte di cui 7 speciali, pacchetto promo) ho trovato solo Suarez e Vermaelen, il resto gente che costa da 1000 in giu :mbe:

Rox87
28-11-2011, 09:14

quoto in pieno ;)
comprare pacchetti ha piu fascino rispetto al comprarti la carta all'asta, solo che è difficile trovar gente forte..

su 3 pacchetti da 15.000 (24 carte di cui 7 speciali, pacchetto promo) ho trovato solo Suarez e Vermaelen, il resto gente che costa da 1000 in giu :mbe:

Ma allora se è solo per il feeling,prendete quelli di bronzo da 750..... :asd: :asd: :asd:
Magari trovate qualcuno che vale sui 10k..!!! :)

manidiburro
28-11-2011, 09:22
Ma allora se è solo per il feeling,prendete quelli di bronzo da 750..... :asd: :asd: :asd:
Magari trovate qualcuno che vale sui 10k..!!! :)

è troppo bello aprire un pacchetto sperando di trovare messi e ritrovarti con cahill come carta migliore ;)

galaga
28-11-2011, 09:28
è troppo bello aprire un pacchetto sperando di trovare messi e ritrovarti con cahill come carta migliore ;)

sì, infatti....poi quasi tutti i giocatori finiscono immediatamente in vendita, eccezion fatta per le carte contratto/guarigione/consumabili in genere :O

cicca_91
28-11-2011, 13:32

Ma intendi il pro club?

si intendo il pro club... :sofico:

l'hanno richiesto piu e piu volte qui .. :stordita: per ps3

ciccenji
28-11-2011, 14:14
Raga ma se ho il Nat1 e su FIFA 12 ho il firewall aperto, significa che sto configurato nei migliori dei modi? le porte sono aperte correttamente, giusto?

Deids
28-11-2011, 14:53
C'è in giro qualche nuovo trucco?
E' già 2 volte oggi che mi salta un'asta interessante.

Stamattina aspettavo il countdown a 10 secondi dal termine per rilanciare un'altra volta e mi sono ritrovato l'asta scaduta di punto in bianco a poco.
Ora ero il migliore offerente, l'asta sarebbe scaduta tra 8 minuti, vado a dare un'occhiata e l'asta l'ho trovata scaduta, la mia offerta scritta non superata e il giocatore non mio (voglio sperare che sia stato comprato tramite scambio).

Rox87
28-11-2011, 14:58
C'è in giro qualche nuovo trucco?
E' già 2 volte oggi che mi salta un'asta interessante.

Stamattina aspettavo il countdown a 10 secondi dal termine per rilanciare un'altra volta e mi sono ritrovato l'asta scaduta di punto in bianco a poco.
Ora ero il migliore offerente, l'asta sarebbe scaduta tra 8 minuti, vado a dare un'occhiata e l'asta l'ho trovata scaduta, la mia offerta scritta non superata e il giocatore non mio (voglio sperare che sia stato comprato tramite scambio).

Mah... Sinceramento oggi ho preso 5/6 giocatori... Ed è andato tutto bene..!!!!
Sicuro che non abbiano usato il compra ora..... Oppure può essere che l'asta si sia chiusa con lo scambio....
Cmq come si fa a vedere dalla consolle se è stata fatta una proposta di scambio.!?!?! Io me ne accorgo solo quando mi collego tramite browser.... :mc:

Deids
28-11-2011, 15:03
Mah... Sinceramento oggi ho preso 5/6 giocatori... Ed è andato tutto bene..!!!!
Sicuro che non abbiano usato il compra ora..... Oppure può essere che l'asta si sia chiusa con lo scambio....
Cmq come si fa a vedere dalla consolle se è stata fatta una proposta di scambio.!?!?! Io me ne accorgo solo quando mi collego tramite browser.... :mc:

Non c'era nessun compra ora.
E dalla console non si può vedere quello che chiedi.
Vediamo se riuscirò a comprare sto giocatore a poco senza che mi sfugga di nuovo in modi dubbi :asd:

Sapete invece se mettono sempre almeno un torneo a livello dilettante con un premio finale di almeno 1000 crediti?
Spero di sì perchè è da 8 giorni che farmo crediti su crediti e finalmente mi posso permettere giocatori che non credo avrei mai comprato :D

daxino
28-11-2011, 15:04
si intendo il pro club... :sofico:

l'hanno richiesto piu e piu volte qui .. :stordita: per ps3

Si l'ho capito, infatti sono già entrato :D
Speriamo che si iscrivino in molti e soprattutto che si riesca a giocare, visto che su un altro forum non siamo riusciti a fare manco mezza partita.

Rox87
28-11-2011, 15:29
Non c'era nessun compra ora.
E dalla console non si può vedere quello che chiedi.
Vediamo se riuscirò a comprare sto giocatore a poco senza che mi sfugga di nuovo in modi dubbi :asd:

Sapete invece se mettono sempre almeno un torneo a livello dilettante con un premio finale di almeno 1000 crediti?
Spero di sì perchè è da 8 giorni che farmo crediti su crediti e finalmente mi posso permettere giocatori che non credo avrei mai comprato :D

EDIT: Ho visto ora che hai scritto se mettono sempre... :D
Mi disp,questo non lo so... :(

Blackbox11
28-11-2011, 15:48
Raga ma se ho il Nat1 e su FIFA 12 ho il firewall aperto, significa che sto configurato nei migliori dei modi? le porte sono aperte correttamente, giusto?

Si, il Nat1 è il top per giocare online

PS: Rinnovo la maledizione ad ea...

EA :fuck:

cicca_91
28-11-2011, 15:56
Si l'ho capito, infatti sono già entrato :D
Speriamo che si iscrivino in molti e soprattutto che si riesca a giocare, visto che su un altro forum non siamo riusciti a fare manco mezza partita.

come mai??

Nembokid81
28-11-2011, 16:15
Si, il Nat1 è il top per giocare online

PS: Rinnovo la maledizione ad ea...

EA :fuck:
Quoto all'ennesima potenza.Mi fanno passare la voglia

daxino
28-11-2011, 17:33
come mai??

Di quelli che erano entrati nel club non ce n'era mai nessuno online, poi la settimana scorsa mi sono trovato senza club :rolleyes:
Il mio giocatore (Bruscolotti :D ) è un DC destro con 82 di Overall, 91 difesa e 90 in marcatura :sofico:
Mi piace questa modalità e mi faceva piacere stare in un club italiano, collegato ad un forum.

Rox87
28-11-2011, 19:07
Cmq ragazzi... Ho appena aperto un'altro pacchetto oro.... Pensavo di essere sfortunato come il solito....
E invece ho trovato sia Poggi che Volpi...!!!!!!!!! Adesso finalmente posso completare l'album....... :sofico:

Vediamo in quanti la capiscono..... :asd:

Nembokid81
28-11-2011, 19:19
Mitico!Grandi giocatori comunque,io spero di trovare Zauli e Hubner