View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 12
theJanitor
28-11-2011, 20:00
Cmq ragazzi... Ho appena aperto un'altro pacchetto oro.... Pensavo di essere sfortunato come il solito....
E invece ho trovato sia Poggi che Volpi...!!!!!!!!! Adesso finalmente posso completare l'album....... :sofico:
Vediamo in quanti la capiscono..... :asd:
una generazione che ha arricchito dentisti per completare l'album :asd: :asd:
una generazione che ha arricchito dentisti per completare l'album :asd: :asd:
:sofico:
Cmq ragazzi... Ho appena aperto un'altro pacchetto oro.... Pensavo di essere sfortunato come il solito....
E invece ho trovato sia Poggi che Volpi...!!!!!!!!! Adesso finalmente posso completare l'album....... :sofico:
Forse avrò speso anche 100 mila lire per trovare quei due :asd:
john marston
29-11-2011, 00:03
ahahaha grande!quanti chewingum che ho mangiato per quel maledetto volpi...:asd: :asd:
cicca_91
29-11-2011, 12:46
iscrivetevi al pro clannnn hwupgrade sususususussusususuu :D
Cmq tornando in topic,finalmente sono riuscito a farmi una squadra discreta su ultimate team..!!! :)
Link (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c8IDr2cPbb5yS)
manidiburro
29-11-2011, 13:58
ma l'intesa in FUT conta davvero cosi tanto?! in cosa influisce?!
altra cosa.. come faccio a "calcolarla"? quanto influisce l'allenatore?!
ma l'intesa in FUT conta davvero cosi tanto?! in cosa influisce?!
I movimenti che i giocatori fanno in campo... Ad esempio io ho i CC,che fanno sempre inserimenti..!!! ;)
E poi da quel che so,i giocatori dovrebbero stancarsi meno...!!!
Cmq tornando in topic,finalmente sono riuscito a farmi una squadra discreta su ultimate team..!!! :)
Link (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c8IDr2cPbb5yS)
E la chiami discreta questa squadra? :asd:
Direi che è ottima.
manidiburro
29-11-2011, 20:47
I movimenti che i giocatori fanno in campo... Ad esempio io ho i CC,che fanno sempre inserimenti..!!! ;)
E poi da quel che so,i giocatori dovrebbero stancarsi meno...!!!
ah ecco, grazie!! dici che conta il valore totale (ovvero se ho 100 in intesa tot) o il valore di ogni giocatore (ad esempio, se ho 100 tot ma un giocatore ha affiatamento 5 non si inserisce a dovere)??!
te lo chiedo perchè ho l'intesa alta, ma alcuni giocatori proprio non son collegati;)
ah ecco, grazie!! dici che conta il valore totale (ovvero se ho 100 in intesa tot) o il valore di ogni giocatore (ad esempio, se ho 100 tot ma un giocatore ha affiatamento 5 non si inserisce a dovere)??!
te lo chiedo perchè ho l'intesa alta, ma alcuni giocatori proprio non son collegati;)
Beh,io nella formazione che ho postato,prima di completarla avevo provato cavani e joao moutinho.... Vedevi che proprio erano fuori dagli schemi..!! Anche se mi rimaneva a 100 l'intesa totale..!!!
Poi boh,magari era una mia sensazione.... Ma ora gira molto meglio la squadra.!! ;)
Io so che conta solo l'intesa complessiva, in sostanza arrivati a 100 si ottiene il massimo dai singoli calciatori.
Sono comunque voci che ho trovato in rete, forse non lo sa neppure la EA.
Come pure le linee verdi chiaro, é un mistero se danno o meno un vantaggio :stordita:
Per chi vuole giocare col proprio calciatore virtuale, iscrivetevi al pro club creato da cicca_91, si chiama "hwupgrade".
matte91snake
01-12-2011, 02:13
ho preso essien a 9000, che faccio lo tengo o lo vendo a partire da 11000 e prendo un pacchetto premium da 24 carte???
MatteoBirel
01-12-2011, 07:12
raga è possibile crea 2 giocatori proclub sulla stessa PS3 e giocare assieme ?
nel senso mio fratello ha un suo giocatore, io vorrei fare il mio e giocare con lui sulla stessa ps3.
è fattibile?:)
ho preso essien a 9000, che faccio lo tengo o lo vendo a partire da 11000 e prendo un pacchetto premium da 24 carte???
Prova per un po' a venderlo cercando di guadagnarci qualche k, se no tienilo che è forte.
cicca_91
01-12-2011, 07:53
nel senso mio fratello ha un suo giocatore, io vorrei fare il mio e giocare con lui sulla stessa ps3.
poi ti iscrivi al pro clan di hwupgrade.. :D
acquisto sia te che tuo fratello ..:D ahaha :D
Pare di si, in rete ho trovato questo:
ok grazie, ho risolto creando un altro profilo utente sulla console e un mio account PSN Adesso quando giochiamo io e mio fratello non dobbiamo far altro che scegliere il proprio profilo et voilà: giocando online abbiamo 2 account indipendenti. Se volete potete anche chiudere la discussione, grazie ancora.
matte91snake
01-12-2011, 11:55
Prova per un po' a venderlo cercando di guadagnarci qualche k, se no tienilo che è forte.
Cavolo si che è forte, è un riferimento a centrocampo. Cerco di venderlo e ricomprarlo a meno.
Qualcuno ha suarez dietro le punte e mi dice come si trova?
MatteoBirel
01-12-2011, 15:04
Pare di si, in rete ho trovato questo:
ok grazie, ho risolto creando un altro profilo utente sulla console e un mio account PSN Adesso quando giochiamo io e mio fratello non dobbiamo far altro che scegliere il proprio profilo et voilà: giocando online abbiamo 2 account indipendenti. Se volete potete anche chiudere la discussione, grazie ancora.
WOW molto bene! hai il link?me lo mandi via MP? xk nn ho bn capito come funziona
MatteoBirel
01-12-2011, 19:09
WOW molto bene! hai il link?me lo mandi via MP? xk nn ho bn capito come funziona
mi sa che non è possibile giocare contemporanemanete in squadra =( :muro: :muro: :muro: :muro:
raga ma sto pro club di hwupgrade è attivo? voglio dire c'è gente che gioca spesso!? no perchè la maggior parte delle volte mi mandano inviti nei club e poi non c'è mai nessuno per giocare! Cmq aggiungetemi, psn id: andrjjj
cicca_91
02-12-2011, 15:00
raga ma sto pro club di hwupgrade è attivo? voglio dire c'è gente che gioca spesso!? no perchè la maggior parte delle volte mi mandano inviti nei club e poi non c'è mai nessuno per giocare! Cmq aggiungetemi, psn id: andrjjj
eh se riusciamo a unirci tutti assieme si cavolo...
cmq mettiti nel clan hwupgrade :D quando ci troviamo giochiamo.. :D
psycho_lod
02-12-2011, 15:50
iscrivetevi al pro clannnn hwupgrade sususususussusususuu :D
Ma dove cicca?
cicca_91
02-12-2011, 16:04
Ma dove cicca?
su pro clan di ps3 .. se hai un giocatore virtuale fai cerca clan e dovresti trovarlo.. :D
matte91snake
02-12-2011, 16:40
Ragazzi sono schietto se si tratta di una cosa seria cioè gente capace, niente veneziani e ruoli e moduli sensati senza avere 20 att su 25 membri ci sto... Altrimenti lascio stare, sono in un club con una media di 7 8 membri a partita con il posto di att fisso, non sono bravissimi però nn vorrei cadere dalla padella alla brace ecco..
Ragazzi invece qualcuno mi spiega come funziona sta nuova lobby SDB RANK FIFA LOBBY che hanno introdotto da ieri? Sono partite classificate!? ma i punteggi dove te li segna!? Su ste lobby c'è sempre scritto classificate ma non ho ancora ben capito come funziona...a me sembra che i punteggi li aggiorni solo nel nuovo FIFA INTERACTIVE WORLD CUP ....illuminatemi! :D
MatteoBirel
03-12-2011, 11:43
mi sa che non è possibile giocare contemporanemanete in squadra =( :muro: :muro: :muro: :muro:
potreste confermare o smentirem plz?:cry:
cose che da fifa non avremmo almeno per ora
http://www.youtube.com/watch?v=cXmmkd1L9hQ
matte91snake
03-12-2011, 19:08
non è che mi interessi più di tanto eh :stordita:
Volevo prendere Miccoli IF.
Sabato scorso mi sono dimenticato di un'asta a 30 secondi dalla scadenza (sono un vecchio rincoglionito) a 90k, prezzo follemente basso.
Da allora c'è stata un'escalation di prezzo fuori da ogni logica. Non andava venduto a 150k, mai.
Ora da 3-4 giorni non lo si trova a meno di 200k e arriva pure a punte di 230k, allucinante...
Ed è un trend che sta peggiorando, mi sa che me lo posso dimenticare ormai :(
Blackbox11
04-12-2011, 02:11
Sabato scorso mi sono dimenticato di un'asta a 30 secondi dalla scadenza (sono un vecchio rincoglionito) a 90k, prezzo follemente basso.
Da allora c'è stata un'escalation di prezzo fuori da ogni logica. Non andava venduto a 150k, mai.
Ora da 3-4 giorni non lo si trova a meno di 200k e arriva pure a punte di 230k, allucinante...
Lo volevo prendere al tempo e piazzarlo come AT nel mio 4-3-1-2.....ma ci ho rinunciato e con "soli" 12k ho preso Robinho:stordita:
manidiburro
04-12-2011, 10:01
ma come fate a farvi ste barcate di soldi?! qual'è il miglior torneo da fare?! io faccio una fatica a metter da parte 20-30k..
ma come fate a farvi ste barcate di soldi?! qual'è il miglior torneo da fare?! io faccio una fatica a metter da parte 20-30k..
Io faccio un sacco di mercato...!!!
Compro giocatori e li rivendo subito per 5-6k in più...
Ad esempio un paio di settimane fa avrò venduto una quindicina di mascherano in un giorno.... Li prendevo per 6k,e li mettevo compra ora a 11/12k... Andavano via che era un piacere.... Stessa cosa con i carvalho... Li prendevo per 2/3 k e li rivendevo per 5/6,di questi ne avrò venduti anche 20 in un giorno..!!!
Ste cose capitano per 2/3 gg poi la situazione si calma.... Infatti sono costantemente alla ricerca di nuovi giocatori con cui fare crediti..!!! ;)
PS: Tanto per dirti,negli ultimi 7gg, ho un profitto scambi di 68.650... ;)
Poi questo mercato di fut non ha logiche, magari ci sono due aste ravvicinate e lo stesso oggetto va via a prezzi molto diversi; per cui non abbiate paura a mettere prezzi alti, li vendete comunque. :sofico:
Ho provato questa FIWC ma non mi piace, il gameplay sembra diverso, troppo veloce e senza filtri per il manuale :muro:
Lo volevo prendere al tempo e piazzarlo come AT nel mio 4-3-1-2.....ma ci ho rinunciato e con "soli" 12k ho preso Robinho:stordita:
A me rimangono solo 3 giocatori per completare definitivamente la mia serie A, Miccoli IF è uno di questi, ancora rosico per quello andato a prezzo infimo :(
Per 2 settimane ho farmato come un pazzo crediti tramite i tornei offline, quelli a scadenza.
Torneo Messi: crediti totali tra partite e premio 7000
Torneo sfidanti: crediti totali tra partite e premio 4000
Li ho ripetuti tantissime volte, annoiandomi da morire, ma almeno ho fatto un botto di crediti.
Se vuoi guadagnare devi giocare offline, anche se guadagni meno dalle singole partite (in realtà di poco), sempre meglio avere la sicurezza del premio finale.
Ad esempio un paio di settimane fa avrò venduto una quindicina di mascherano in un giorno.... Li prendevo per 6k,e li mettevo compra ora a 11/12k... Andavano via che era un piacere.... Stessa cosa con i carvalho... Li prendevo per 2/3 k e li rivendevo per 5/6,di questi ne avrò venduti anche 20 in un giorno..!!!
Ste cose capitano per 2/3 gg poi la situazione si calma.... Infatti sono costantemente alla ricerca di nuovi giocatori con cui fare crediti..!!! ;)
Avessi voglia mi ci butterei pure io, ho un discreto gruzzolo da investire, ma stare sul mercato è noioso alla lunga, combattere con tutti e poi le 25 bid con questo metodo finiscono subito.
manidiburro
04-12-2011, 13:49
grazie per i consigli!!
come faccio a capire se un giocatore è in un periodo di "sottocosto"?! altrimenti si rischia di comprarli e rivenderli a prezzi simili..;)
grazie per i consigli!!
come faccio a capire se un giocatore è in un periodo di "sottocosto"?! altrimenti si rischia di comprarli e rivenderli a prezzi simili..;)
http://ultimatedb.nl/ :read:
Però in questo momento non va.
cioè ma è normale?sto facendo la carriera col city e poco fa ero a 23 punti alla 9 giornata dietro di me il newcaste con 19 punti però con 8 partite..il newcaste fà la 9 partita e me la ritrovo a 24 punti??ma che cavolo è?!?che si sono fumati?! mah.
nikibill
04-12-2011, 18:55
e meno male,lasciamole al più fenomenale arcade di calcio,noi abbiamo la simulazione!!!
matte91snake
04-12-2011, 19:12
bug in ut, vinco una finale, esce la schermata con scritto complimenti ba bla hai vinto 77777777777777777777777777 con sovrapposizione dei caratteri, poi errore di connessione, rientro ed è come se non ho giocato la partita, niente crediti, il counter dei trofei uguale a prima e il torneo da capo...
è pieno di bug sto fifa :stordita:
bug in ut, vinco una finale, esce la schermata con scritto complimenti ba bla hai vinto 77777777777777777777777777 con sovrapposizione dei caratteri, poi errore di connessione, rientro ed è come se non ho giocato la partita, niente crediti, il counter dei trofei uguale a prima e il torneo da capo...
è pieno di bug sto fifa :stordita:
idem per i punti classifica..al newcastle poco fà con una vittoria è passata da 19 a 24 punti mah.
e meno male,lasciamole al più fenomenale arcade di calcio,noi abbiamo la simulazione!!!
:asd:
Ho provato questa FIWC ma non mi piace, il gameplay sembra diverso, troppo veloce e senza filtri per il manuale :muro:
Io non capisco perchè la EA non possa mettere i filtri per il manuale in tutte le modalità!! Ma il vero FIFA è in manuale!!! Con i comandi automatici diventa arcade come pes...forse anche peggio!!
Bisogna far sapere alla EA che una buona fetta di mercato la perdono se non mettono filtri per il manuale in tutte le modalità (cosa peraltro facilissima da implementare)
Attualmente per chi gioca la vera simulazione si possono fare solo le stagioni testa a testa...le altre modalità classificate sono inutilizzabili :(
nikibill
05-12-2011, 07:35
;)
cicca_91
06-12-2011, 09:54
Ragazzi sono schietto se si tratta di una cosa seria cioè gente capace, niente veneziani e ruoli e moduli sensati senza avere 20 att su 25 membri ci sto... Altrimenti lascio stare, sono in un club con una media di 7 8 membri a partita con il posto di att fisso, non sono bravissimi però nn vorrei cadere dalla padella alla brace ecco..
se qualcuno mi da una mano a tirare su sto clan e ci uniamo secondo me ci divertiamo.. pero ci deve esser collaborazione di tutti certo non posso fare tutto io.. :D
matte91snake
06-12-2011, 12:48
se qualcuno mi da una mano a tirare su sto clan e ci uniamo secondo me ci divertiamo.. pero ci deve esser collaborazione di tutti certo non posso fare tutto io.. :D
Dai stasera mando la richiesta.. Almeno essendo tutti ita ci si riesce a organizzare bene
Dopo aver stabilito che un torneo UT si alza di livello (difficoltà) se non lo si gioca tutto di seguito, ora sono sicuro che tenendo in pausa una partita UT offline per un periodo non eccessivamente breve, al termine della partita darà la disconnessione.
Io mi chiedo veramente come programmano i giochi...
minutemide87
06-12-2011, 13:11
Ragazzi la mia prima squadra ORO....abbiate pietà di me con le critiche :)
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#iifQS05ubb9oB
Che ne pensate??
Prendo un sacco di botte contro squadre che hanno il campionato spagnolo (nilmar tacci sua)
cicca_91
06-12-2011, 13:25
Dai stasera mando la richiesta.. Almeno essendo tutti ita ci si riesce a organizzare bene
ok va bene se conosci altri amici ecc.. che vogliono unirsi chiamali pureeeee:D piu siamo e piu c'e gente connessa magari per trovarci e giocare
Ragazzi la mia prima squadra ORO....abbiate pietà di me con le critiche :)
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#iifQS05ubb9oB
Che ne pensate??
Prendo un sacco di botte contro squadre che hanno il campionato spagnolo (nilmar tacci sua)
Cambi che vanno fatti e che ti costano poco.
Vidal per Inler
Abbiati per Viviano
Balzaretti per Armero
Se prendi Cassani come TD prendi assolutamente Ogbonna come DC
minutemide87
06-12-2011, 13:47
Cambi che vanno fatti e che ti costano poco.
Vidal per Inler
Abbiati per Viviano
Balzaretti per Armero
Se prendi Cassani come TD prendi assolutamente Ogbonna come DC
Grazie mille per le dritte ;) abbiati e balzaretti presi :D
Vidal devo attendere un pochetto.
Anche se Armero mi piace...bello tosto :muro:
edit:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kMeoghF5bb9pp
Io invece sto vendendo tutti gli spagnoli... E voglio farne una con la serie A..!! ;)
Cambiando modulo.... Passando dal 4-3-3 al 4-1-2-1-2...
Qualche consiglio.!?!?
minutemide87
06-12-2011, 13:57
Io invece sto vendendo tutti gli spagnoli... E voglio farne una con la serie A..!! ;)
Qualche consiglio.!?!?
Ho beccato uno squadrone oggi, come dicevo prima (per il livello della mia squadra ovvio), 4-3-3 con g.rossi nilmar benzema, poi ricordo qualcuno in difesa arbeloa pepe....ho perso 4-1
Ho beccato uno squadrone oggi, come dicevo prima (per il livello della mia squadra ovvio), 4-3-3 con g.rossi nilmar benzema, poi ricordo qualcuno in difesa arbeloa pepe....ho perso 4-1
Io avevo... Anzi,ho ancora perchè devo ancora venderli...:
Diego Lopez
S.Ramos Piquè Pepe Marcelo
Ozil Xabi Alonso Fabregas
Sanchez Higuain Villa
In panchina: mascherano,reyes,jesus navas,diarra,carvalho,falcao,pedro...
Però boh.... Cioè forti sulla carta... Ma per come gioco io,forse mi trovo meglio con squadre più fisiche.... Questi sono veloci ma la davanti faccio molta fatica a creare delle belle azioni..... Forse ho sbagliato modulo,dato che da sempre gioco con il 4-1-2-1-2,ma ho voluto provare il 4-3-3... Ma non mi ci trovo mica... :boh:
PS: Per ora della serie A,tutti con il 4-1-2-1-2,ho:
Buffon,taiwo,chiellini,maicon,marchisio IF,maggio IF,lavezzi,cavani,hamsik,cambiasso.....
La mia idea sarebbe:
Buffon
Maicon chiellini thiago silva taiwo
Marchisio IF
maggio IF lavezzi
Boateng IF
Cavani Ibra
Se riesco a vendere gli spagnoli,arrivo a prendermi i 3 che mi mancano.!! ;)
Grazie mille per le dritte ;) abbiati e balzaretti presi :D
Vidal devo attendere un pochetto.
Anche se Armero mi piace...bello tosto :muro:
edit:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kMeoghF5bb9pp
Prossimi acquisti Vidal e Abate sulla fascia destra (così gli puoi mettere accanto Ogbonna).
Qualche consiglio.!?!?
Ti conviene passare al 41212?
Sia giocatori sia le carte modulo costano l'ira di dio.
Riguardo i giocatori, Marchisio IF è una bestiolina, consigliatissimo. Boateng invece si sta riprendendo dopo un po' di delusione iniziale, molto fisico, ma me lo aspettavo più all around. Al posto di Cavani metterei Pato
Ti conviene passare al 41212?
Sia giocatori sia le carte modulo costano l'ira di dio.
Riguardo i giocatori, Marchisio IF è una bestiolina, consigliatissimo. Boateng invece si sta riprendendo dopo un po' di delusione iniziale, molto fisico, ma me lo aspettavo più all around. Al posto di Cavani metterei Pato
No,non cambio modulo ai giocatori..!! Quelli spagnoli col 4-3-3 li vendo...
E prendo quelli di serie A col 4-1-2-1-2....
Mi mancano: Ibra,boa IF,thiago silva e adesso anche pato.! ;)
Grazie per il consiglio.!! ;)
Il resto già ce li ho con il 4-1-2-1-2..!!!
Intendevo che sei necessariamente costretto a cercare giocatori già col modulo giusto :D
Cosa che secondo me va bene solo per i giocatori che costano poco. Già con top player conviene cercare con tutti i moduli, è molto più facile beccare l'offerta da non lasciarsi scappare.
Comunque hai già gli altri li hai col modulo usato, quindi giusto continuare così :D
Io per completare la mia squadra ho bisogno ancora poco più di 450k :asd: quindi un mese di gioco col ritmo a cui vado ora (15k crediti al giorno guadagnati).
Poi magari sfidiamo i nostri squadroni :D
Intendevo che sei necessariamente costretto a cercare giocatori già col modulo giusto :D
Cosa che secondo me va bene solo per i giocatori che costano poco. Già con top player conviene cercare con tutti i moduli, è molto più facile beccare l'offerta da non lasciarsi scappare.
Comunque hai già gli altri li hai col modulo usato, quindi giusto continuare così :D
Io per completare la mia squadra ho bisogno ancora poco più di 450k :asd: quindi un mese di gioco col ritmo a cui vado ora (15k crediti al giorno guadagnati).
Poi magari sfidiamo i nostri squadroni :D
Ah si si..!! Infatti ieri avevo preso taiwo per 7200 con il modulo sbagliato.... Vado a vedere per dargli il cambio modulo... Quella che costava meno era a 6000..!!! Compra ora 9000..!!! :eek:
L'ho rivenduto per 12,5 k questa notte... E l'ho preso col modulo giusto per 12k..!! ;)
Cmq ok,quando abbiamo finito le squadre,facciamo qualche sfida.!! ;)
Riguardo invece al gioco giocato comincio a non sopportare più la tendenza dei giocatori di attacco della squadra a schiacciarsi verso la linea di fondo.
E' una continua corsa a chi arriva prima là sotto, manco fosse una gara. Avrete notato come il 90% delle volte quando si effettua un tiro, l'altro attaccante è sempre i fuorigioco, e difatti se gli arriva la palla respinta e la insacca è gol annullato. La stessa cosa accade sui cross dal fondo o quando si cerca una triangolazione.
Non so come bloccare questo fastidiosissimo andazzo.
Mi è pure venuta la malsana idea di piazzare 1 attaccante non della serie A in modo da far calare l'intesa tra lui l'altro attaccante e il COC che sta dietro di lui.
Probabilmente lo prenderò comunque e il prescelto sarà Eto'o che come rapporto qualità prezzo è favoloso :D
Riguardo invece al gioco giocato comincio a non sopportare più la tendenza dei giocatori di attacco della squadra a schiacciarsi verso la linea di fondo.
E' una continua corsa a chi arriva prima là sotto, manco fosse una gara. Avrete notato come il 90% delle volte quando si effettua un tiro, l'altro attaccante è sempre i fuorigioco, e difatti se gli arriva la palla respinta e la insacca è gol annullato. La stessa cosa accade sui cross dal fondo o quando si cerca una triangolazione.
Mi è pure venuta la malsana idea di piazzare 1 attaccante non della serie A in modo da far calare l'intesa tra lui l'altro attaccante e il COC che sta dietro di lui.
Probabilmente lo prenderò comunque e il prescelto sarà Eto'o che come rapporto qualità prezzo è favoloso :D
Questa cosa l'avevo notata anch'io..!!!
Perchè sempre nel famigerato 4-3-3... Ad esempio se riconquistavo palla a centrocampo,tantissime volte l'attaccante centrale mi correva verso la porta avversaria,e mi si creava un buco incredibile tra i 2 giocatori.... E la maggior parte delle volte,se facevo un filtrante o un passaggio normale,finiva con il difensore che anticipava il mio attaccante..!!! :muro:
E confermo anche la cosa del fuorigioco.!!! :mc:
Blackbox11
06-12-2011, 15:34
Gli spagnoli mi fanno una pippa con i loro team quando mi incontrano:D :D
Finalmente la mia Serie A è completa:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#i9ua9J6zbb9se
Mancano solo Ibra IF e Cavani IF ma costano troppo....per ora mi accontento di quelli "normali":D :D :sofico:
Mancano solo Ibra IF e Cavani IF ma costano troppo....per ora mi accontento di quelli "normali":D :D :sofico:
Azz.... Complimenti.!!! ;)
Blackbox11
06-12-2011, 15:42
Azz.... Complimenti.!!! ;)
Grazie!;)
Ho anche una serie A Silver.....ma niente El Sharaawy, lamela ecc.....costano uno sproposito...in attacco sto col tridente Barreto-Babacar-Castaignos con Obi come CC...costano molto meno e rendono uguale :D
minutemide87
06-12-2011, 15:43
:eek: :eek: :eekk: :ronf:
Queste la mie squadre:
Serie A titolare:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gi1W6jkXbb9sn
Serie A riserve:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#tr44J1GDbb9st
Nazionale Italiana:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eFvXpgF4bb9sv
Ibra per adesso non lo prendo anche se ho i crediti, comprerò prima Miccoli IF e Cavani IF, poi Ibra e poi Eto'o.
Sperando che nel mentre non escano altri IF della serie A :asd:
Queste la mie squadre:
Serie A titolare:
Serie A riserve:
Nazionale Italiana:
Ibra per adesso non lo prendo anche se ho i crediti, comprerò prima Miccoli IF e Cavani IF, poi Ibra e poi Eto'o.
Complimenti anche a te.!!! :)
Ma solo io mi sono intestardito con gli spagnoli.!?!??!?! :muro: :muro:
Blackbox11
06-12-2011, 15:58
Queste la mie squadre:
Serie A titolare:
Serie A riserve:
Nazionale Italiana:
Bellissima la nazionale italiana, bravo ;) .....hai avuto la mia stessa idea....solo che io la vorrei costruire su un 4-3-1-2
Cmq ragazzi io con il 4-3-1-2 ho trovato il modulo che mi calza a pennello....e fidatevi, prima di questo ho provato 4-1-2-1-2 e 4-2-2-2....e li ho abbandonati per due semplici motivi....1) nel 4-1-2-1-2 gli esterni non partecipano troppo alla costruzione della manovra nel mio caso, visto che preferisco bucare le difese centralmente con passagi veloci e/o dribbling.....stesso motivo per cui ho abbandonato il 4-2-2-2...qui i COC mi sembravano nè carne nè pesce.....2) qualsiasi carta con questi due moduli costa uno sproposito
Col 4-3-1-2 otterrete un centrocampo tuttofare....nel mio caso ho tecnica, potenza, difesa e tantissimi gol dai miei CC con i loro inserimenti in attacco.....ma soprattutto avrete un tridente "anomalo" che non dà punti di riferimento, dove il ruolo dell'AT (seconda punta) è assolutamente devastante.....funge sia da ATT che da COC...assolutamente imprevedibile per le difese
Questa è la mia esperienza :sofico:
La discussione sull'UT non verrà più aperta?
Se qualcuno volesse aggiungermi ogni tanto ci sono per qualche partitella, son scarso duro però. :D
ps3 tag buglis :)
minutemide87
06-12-2011, 17:28
Marchisio IF ??? What?? :confused:
Si possono fare amichevoli (ad esempio tra noi del forum) con squadre UT ?
Marchisio IF ??? What?? :confused:
Si possono fare amichevoli (ad esempio tra noi del forum) con squadre UT ?
Quando vedi che uno scrive IF... Vuol dire in forma...
Non so se hai mai notato che ci sono dei giocatori con la carta nera..!!!
Ad esempio marchisio normale è 81 di totale mi sembra... IF è 83... Gli aumentano gli attributi...!!! Questo capita quando il giocatore nella vita reale,fa una buona partita..!!! ;)
Cmq certo che si possono fare amichevoli... Fai invita amico,e ti fa scegliere un amico dalla lista..!!! ;)
E non ti calano ne contratti ne forma se fai così... E ovviamente non ti danno neanche punti..!!! ;)
Cominciate a risparmiare i soldi che a quanto pare a gennaio avremo Tevez in serie A :asd:
Cominciate a risparmiare i soldi che a quanto pare a gennaio avremo Tevez in serie A :asd:
Se devo esser sincero,non mi piace molto come giocatore nella realtà..!!!
Per me resta sempre un mezzo giocatore...!!! Cioè lo gonfiano troppo per niente..... Poi boh,magari mi smentirà..!!! :D
minutemide87
07-12-2011, 09:48
Grazie Rox ;)
Comunque ben venga Tevez in Serie A, come anche altri campioni (magari Dzeko alla Juve), per almeno alziamo un po la caratura del nostro campionato :read:
Raga con la mia formazione mi consigliate di fare qualche torneo online (se si quale dei tanti che compaiono nella lista) oppure è meglio rafforzarla un altro poco??
Hanno fatto un nuovo Marchisio IF e Marcelo IF :doh:
Hanno fatto un nuovo Marchisio IF e Marcelo IF :doh:
E lavezzi IF....
Mi sorge spontanea una domanda..... Conviene vendere il marchisio if 83 e prendere l'84... Oppure tenere l'83 e quei crediti investirli su altri..... Anche perchè non costa poco..!! :mc:
Sicuramente non conviene comprare nei primi giorni. I prezzi caleranno per poi salire nuovamente non appena ce ne saranno di meno sul mercato.
Per Marchisio mi pare migliore e non di poco l'84 (solo solo per i 2 punti in più in velocità).
Ragazzi,accedendo al sito di ultimate,mi ha dato in regalo un mini pack di 4 carte argento..!! :D:D
Ho trovato una +1000 crediti,e lo stemma degli orlando pirates... :D
Anche a voi lo regala.!?!?!? C'era scritto premio quotidiano... Da adesso lo danno ogni giorno.!?!?! :confused:
manidiburro
08-12-2011, 12:22
Ragazzi,accedendo al sito di ultimate,mi ha dato in regalo un mini pack di 4 carte argento..!! :D:D
Ho trovato una +1000 crediti,e lo stemma degli orlando pirates... :D
Anche a voi lo regala.!?!?!? C'era scritto premio quotidiano... Da adesso lo danno ogni giorno.!?!?! :confused:
anche a me han dato sto pack!
per quanto riguarda il discorso "marchisii IF"..
secondo me, se non si vuole spender troppo, conviene comprare oggi l'IF1 (lo si trova a 20k, tutti lo stan svendendo per passare all'IF2) e, nel caso, far un passaggio all'IF2 tra qualche settimana..
A me ha dato 75bid token.
Io sto seguendo pure i Marchisio IF1, vanno esattamente a quanto andavano prima.
Aspetterò un altro po' per prendere l'IF2.
Sapete dirmi se il gioco in live è afflitto da problemi, in primis
rallentamenti oppure si gioca tranquillamente. Utilizzerei una connessione da 7MB infostrada...
manidiburro
08-12-2011, 17:53
A me ha dato 75bid token.
Io sto seguendo pure i Marchisio IF1, vanno esattamente a quanto andavano prima.
Aspetterò un altro po' per prendere l'IF2.
ma su ps3?!
il database mi diceva che l'IF1 costa 28k, oggi va via a 20..
errore del database, o dopo un inizio ha prezzi altissimi è sceso ultimamente a 20?!
Sapete dirmi se il gioco in live è afflitto da problemi, in primis
rallentamenti oppure si gioca tranquillamente. Utilizzerei una connessione da 7MB infostrada...
Io ho infostrada in adsl2+ e si gioca ottimamente.
Poi dipende sempre chi incontri.
Devi cambiare la tattica personalizzata.
Questo link può servirti http://www.cyberludus.com/ps3/articolo/10417/fifa_11__guida_console.html
ma su ps3?!
il database mi diceva che l'IF1 costa 28k, oggi va via a 20..
errore del database, o dopo un inizio ha prezzi altissimi è sceso ultimamente a 20?!
Il database dà il prezzo medio, quindi è normale se ne trovino più bassi e più alti. Inoltre il prezzo medio non ti dice nulla sull'andamento temporale dei prezzi, se un giocatore si è deprezzato molto negli ultimi giorni non te ne accorgi da lì! conviene sempre seguire attentamente le aste!
Devi cambiare la tattica personalizzata.
Questo link può servirti http://www.cyberludus.com/ps3/articolo/10417/fifa_11__guida_console.html
Non ho tattiche personalizzate settate.
Puoi essere un po' più preciso? :)
Hanno modificato la grafica di alcune pagine del sito web dell'UT facendo imho un grosso errore, ora hanno reso il tutto molto più pesante, che palle.
Mi sono stancato di cercare Marchisio ad un prezzo buono e l'ho preso a 49k, ora sto cercando di impaccare il mio a 27k (ne ho visti andare alcuni ad oltre 25k oggi).
Ecco la mia Liga low cost: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#czdkPO7sbcaPs
Consigli?
Non ho tattiche personalizzate settate.
Puoi essere un po' più preciso? :)
Hanno modificato la grafica di alcune pagine del sito web dell'UT facendo imho un grosso errore, ora hanno reso il tutto molto più pesante, che palle.
Mi sono stancato di cercare Marchisio ad un prezzo buono e l'ho preso a 49k, ora sto cercando di impaccare il mio a 27k (ne ho visti andare alcuni ad oltre 25k oggi).
Probabilmente con la tattica di default che hai, i tuoi attaccanti tendono troppo a buttarsi negli spazi per un filtrante o cross. Devi settare opportunamente i parametri "Creazione occasioni" che regolano il comportamento della squadra nella trequarti avversaria.
La web app adesso è più completa e veloce :)
manidiburro
09-12-2011, 10:15
è ufficiale, mi sa che ora danno un dono quotidiano su FUT web..
oggi 500 soldini (dono un po triste, ma meglio di niente;) )
Probabilmente con la tattica di default che hai, i tuoi attaccanti tendono troppo a buttarsi negli spazi per un filtrante o cross. Devi settare opportunamente i parametri "Creazione occasioni" che regolano il comportamento della squadra nella trequarti avversaria.
La web app adesso è più completa e veloce :)
E una volta sistemato questo parametro viene salvato in una tattica apposita da selezionare facilmente o per ogni partita si deve fare sta mala vita?
La web app di buono ha solo l'introduzione della voce Club, per il resto è più lenta nell'utilizzo, è fastidiosa l'animazione della carta che sale nella riga in alto, è un'inutile perdita di tempo.
A me hanno dato 2500 danari :stordita:
Ecco la mia Liga low cost: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#czdkPO7sbcaPs
Consigli?
Per me potresti mettere falcao al posto di callejon... Tanto lo trovi a poco....
E al posto di busquets,io metterei diarra......
Anche a me hanno dato 500 crediti..!! :)
Mi sa che è proprio ufficiale sta storia allora..!! :D:D:D
Appena venduto Marchisio IF a 27k :D
Ora devo decidere se il prossimo acquisto sarà Miccoli IF o Marcelo IF.
Appena venduto Marchisio IF a 27k :D
Ora devo decidere se il prossimo acquisto sarà Miccoli IF o Marcelo IF.
Ma che culo..!!! Io non sono capace di vendere il mio per 25k..!!!! :muro: :muro: :muro:
L'ho messo in vendita tante volte. Non ci ho neppure rimesso visto che l'avevo preso a 23k :D
Continua a provare e vedrai che lo vendi, anche se da me era forse più appetibile per il 4222 cdc.
L'ho messo in vendita tante volte. Non ci ho neppure rimesso visto che l'avevo preso a 23k :D
Continua a provare e vedrai che lo vendi, anche se da me era forse più appetibile per il 4222 cdc.
Eh,io ce l'ho 4-1-2-1-2 CDC... :mc:
Cmq sto provando a scambiarlo... Xabi alonso + ramos + higuain + marchisio if... Per ibra... Vediamo se qualcuno accetta... :D:D:D
Eh,io ce l'ho 4-1-2-1-2 CDC... :mc:
Cmq sto provando a scambiarlo... Xabi alonso + ramos + higuain + marchisio if... Per ibra... Vediamo se qualcuno accetta... :D:D:D
Ma nel 41212 c'è solo un cdc, quindi magari si vogliono dirigere su qualcos'altro :D
Ma nel 41212 c'è solo un cdc, quindi magari si vogliono dirigere su qualcos'altro :D
Vero anche questo.!!! :D
Se entro un paio d'ore non lo vendo,lo metto per 1gg all'asta partendo da 150..!!!
come si fa a linkare la pagina della squadra? :D
Vai su rosa attiva,ovviamente dal browser... E sotto il modulo c'è il pulsante condividi... E li trovi.! ;)
Vai su rosa attiva,ovviamente dal browser... E sotto il modulo c'è il pulsante condividi... E li trovi.! ;)
Grazie, non trovavo infatti!!:D
Certo che son proprio invornito!!!
Sulla pagina della tua formazione, a sinistra c'è Condividi.
Crei un nuovo link, lo copi e lo incolli dove ti serve.
@Rox se hai bisogno di liquidità mettilo a 150, se non ne hai bisogno ti consiglio di provare sempre con prezzi alti, soprattutto la notte.
Sulla pagina della tua formazione, a sinistra c'è Condividi.
Crei un nuovo link, lo copi e lo incolli dove ti serve.
@Rox se hai bisogno di liquidità mettilo a 150, se non ne hai bisogno ti consiglio di provare sempre con prezzi alti, soprattutto la notte.
Grazie pure a te! :)
Sapete se il modificatore staff (nel caso specifico dei contratti) può andare oltre il 50%?
Perchè avevo preso altri 3 allenatori argento, la % sarebbe dovuta salire al 56e invece è rimasta invariata.
manidiburro
09-12-2011, 18:04
qualcuno sa con certezza se, per avere una squadra che "si muove bene", bisogna guardare:
-il livello di intesa di ogni singolo giocatore (se un giocatore ha intesa bassa, qualsiasi sia il livello di intesa totale della squadra, si muoverà male)
-l'intesa totale della squadra (non conta se ci sono dei giocatori "scollegati" o con intesa bassa, conta solo il valore totale)
-avere tutti i giocatori collegati (due giocatori scollegati si muovono male tra loro.. ad esempio i terzini si sovrappongono di rado sulle fasce)
qualcuno sa chiarire i miei dubbi?!:stordita:
Blackbox11
09-12-2011, 18:50
qualcuno sa con certezza se, per avere una squadra che "si muove bene", bisogna guardare:
-il livello di intesa di ogni singolo giocatore (se un giocatore ha intesa bassa, qualsiasi sia il livello di intesa totale della squadra, si muoverà male)
-l'intesa totale della squadra (non conta se ci sono dei giocatori "scollegati" o con intesa bassa, conta solo il valore totale)
-avere tutti i giocatori collegati (due giocatori scollegati si muovono male tra loro.. ad esempio i terzini si sovrappongono di rado sulle fasce)
qualcuno sa chiarire i miei dubbi?!:stordita:
Secondo la mia esperienza nel gioco contano:
1) Il modulo preferito dal giocatore.....ti faccio un esempio lampante: nella mia serie A 4-3-1-2 ho tutti i giocatori col modulo e ruolo giusto tranne Vidal che ha ruolo giusto (CC) ma modulo sbagliato (4-1-2-1-2).....quando faccio giocare Vidal (intesa totale sempre 100) noto che tra i CC in campo è sempre quello che dà meno garanzia....non copre bene gli spazi in difesa e in fase offensiva talvolta sbaglia movimento ritrovandolo in zone del campo non di sua competenza
2)intesa totale
3) linee tra giocatori....l'importante è che siano sempre almeno verdi....non conta nulla se sono verde acceso
Blackbox11
09-12-2011, 18:52
Ragazzi chi vuole giocare online con le squadre ut? sono stufo dei soliti tornei
Aggiungetemi! Nick PS3 Blackbox11
Nestasiato
09-12-2011, 21:58
per caso qualcuno cerca Marchisio (CC) SIF su xbox?
vorrei scambiarlo per un IF brasiliano, francese o italiano di pari valore
(anche perché ce l'ho doppio, sia 4-4-1-1 che 3-4-1-2)
manidiburro
09-12-2011, 22:22
Secondo la mia esperienza nel gioco contano:
1) Il modulo preferito dal giocatore.....ti faccio un esempio lampante: nella mia serie A 4-3-1-2 ho tutti i giocatori col modulo e ruolo giusto tranne Vidal che ha ruolo giusto (CC) ma modulo sbagliato (4-1-2-1-2).....quando faccio giocare Vidal (intesa totale sempre 100) noto che tra i CC in campo è sempre quello che dà meno garanzia....non copre bene gli spazi in difesa e in fase offensiva talvolta sbaglia movimento ritrovandolo in zone del campo non di sua competenza
2)intesa totale
3) linee tra giocatori....l'importante è che siano sempre almeno verdi....non conta nulla se sono verde acceso
grazie mille per i consigli, proverò ;)
Sapete se il modificatore staff (nel caso specifico dei contratti) può andare oltre il 50%?
Perchè avevo preso altri 3 allenatori argento, la % sarebbe dovuta salire al 56e invece è rimasta invariata.
temo proprio non si possa superare il 50% anche io ho una somma di percentuale maggiore al 50% nei contratti aggiuntivi dati dagli allenatori con percentuali sui contratti e il massimo che mi da è il 50%, infatti mi sono fermato nel loro acquisto ormai ne avrò oltre 80 tra ORO ARGENTO E BRONZO con % sui contratti.....
ciao
scusate alcune domande:
sono circa 3 volte che trovo avversari in UT online che subito dopo la videata della loro formazione mi fanno bloccare tutto con i seguenti risultati:
1) uscire con una sconfitta a seguito di mio reset
2) uscire con una sconfitta a seguito di lunga attesa per vedere se si scollegano e invece nisba... temo finisca la gara e loro vincano (in sottofodno si sente il pubblico che acclama le azioni e le giocate da goal...)
3) ripartire con la situazione ante blocco nell'unico caso in cui si è scollegato ilo cheater a seguito di mia attesa oltre i 10 minuti.
mai successo a voi?
e se si esiste un indirizzo dove segnalare questi utenti affinchè vengano presi provvedimenti?
ma che gusto c'è a giocare così??? solo per i crediti?!? che schifo......
grazie per le risposte
Ci hanno fatto il regalone di Natale :D
Hanno messo un nuovo torneo con premio 5k offline (livello esperto) e 8k online. Solo giocatori oro, minimo 4 stelle. Durarà 10 giorni (è stato messo ieri sera).
Ci sarà farming sfrenato :asd:
scusate alcune domande:
sono circa 3 volte che trovo avversari in UT online che subito dopo la videata della loro formazione mi fanno bloccare tutto con i seguenti risultati:
1) uscire con una sconfitta a seguito di mio reset
2) uscire con una sconfitta a seguito di lunga attesa per vedere se si scollegano e invece nisba... temo finisca la gara e loro vincano (in sottofodno si sente il pubblico che acclama le azioni e le giocate da goal...)
3) ripartire con la situazione ante blocco nell'unico caso in cui si è scollegato ilo cheater a seguito di mia attesa oltre i 10 minuti.
mai successo a voi?
e se si esiste un indirizzo dove segnalare questi utenti affinchè vengano presi provvedimenti?
ma che gusto c'è a giocare così??? solo per i crediti?!? che schifo......
grazie per le risposte
A me è successo una volta, si era bloccato a me e al mio avversario e subito mi ha accusato di essere un cheater, ovviamente l'ho mandato a quel paese istantaneamente.
Evidentemente c'è questo problema, mi pare ci fosse anche nell'11.
Per me potresti mettere falcao al posto di callejon... Tanto lo trovi a poco....
E al posto di busquets,io metterei diarra......
Anche a me hanno dato 500 crediti..!! :)
Mi sa che è proprio ufficiale sta storia allora..!! :D:D:D
Non farti ingannare dal 78 di overall, Callejon è una bestia (infatti dicono sia buggato, come Afellay che reputo molto meglio di Pedro, nonostante i 3 punti overall di differenza). Però ammetto di non aver provato Falcao, appena ho un po' di cash cerco di strapparlo ad un buon prezzo, così magari lo rivendo se mi piace di più Callejon :D
Ce l'ho Diarra ma non ho notato grandi differenze con Busquets... non saprei dire chi è meglio sinceramente!
Comunque farò altre prove, grazie ;)
Ci hanno fatto il regalone di Natale :D
Hanno messo un nuovo torneo con premio 5k offline (livello esperto) e 8k online. Solo giocatori oro, minimo 4 stelle. Durarà 10 giorni (è stato messo ieri sera).
Ci sarà farming sfrenato :asd:
Porca troia... Sta mattina non me ne sono neanche accorto..!!! :muro:
Mi son messo a giocare a metro 2033,e medal of honor (li ho trovati a 9,90 nel centro commerciale qua da me,chiaro che li ho presi. :D)
Nel pomeriggio lo faccio un paio di volte... Grazie per la segnalazione.! ;)
Non farti ingannare dal 78 di overall, Callejon è una bestia (infatti dicono sia buggato, come Afellay che reputo molto meglio di Pedro, nonostante i 3 punti overall di differenza). Però ammetto di non aver provato Falcao, appena ho un po' di cash cerco di strapparlo ad un buon prezzo, così magari lo rivendo se mi piace di più Callejon :D
Ce l'ho Diarra ma non ho notato grandi differenze con Busquets... non saprei dire chi è meglio sinceramente!
Comunque farò altre prove, grazie ;)
Beh,falcao io l'ho preso per 3300 crediti... Per quei soldi,una prova potresti farla... Al massimo lo rivendi,cercando di guadagnarci qualcosa.! ;)
Blackbox11
10-12-2011, 12:58
Beh,falcao io l'ho preso per 3300 crediti... Per quei soldi,una prova potresti farla... Al massimo lo rivendi,cercando di guadagnarci qualcosa.! ;)
falcao a 3300??? :eh:
azz povero io ne avevo vinto uno all'asta 5700 crediti e rivenduto a 8900 compra subito:stordita:
azz povero io ne avevo vinto uno all'asta 5700 crediti e rivenduto a 8900 compra subito:stordita:
Sisi.... L'ho vinto all'asta... 4-3-3...
Effettivamente ho avuto un po di fortuna... Perchè di solito costa di più.... Però con un po di pazienza,si riescono a trovare buone offerte.... Soprattutto alla mattina in ufficio..!!! :D:D:D
Nestasiato
10-12-2011, 13:35
venduto 3 Marchisio SIF su 4 stanotte, evviva chi li mette in bin al prezzo dell'IF :asd:
ah, mi sono imbattuto 3 volte in due giorni nelle aste dei giocatori un tizio, tale "FC DIE TO ME", che è sempre riuscito a far scadere aste con prezzi alle stelle, l'ultima un Kakà 4-4-1-1 andato a 199k (l'ho messo in watch list quand'era a 300, per vedere se riusciva anche stavolta a fotter gente)
manidiburro
10-12-2011, 13:49
venduto 3 Marchisio SIF su 4 stanotte, evviva chi li mette in bin al prezzo dell'IF :asd:
ah, mi sono imbattuto 3 volte in due giorni nelle aste dei giocatori un tizio, tale "FC DIE TO ME", che è sempre riuscito a far scadere aste con prezzi alle stelle, l'ultima un Kakà 4-4-1-1 andato a 199k (l'ho messo in watch list quand'era a 300, per vedere se riusciva anche stavolta a fotter gente)
??? ho capito poco del tuo post ;)
bin?!! SIF??!
E io non son capace di vendere il mio.!!! :muro:
A quanto li hai venduti i marchisio.!?!?!? Ma erano quelli da 83 oppure da 84.!?!?!?
Nestasiato
10-12-2011, 14:02
sì, quello da 84, con SIF intendo secondo if...
http://img189.imageshack.us/img189/439/marchisold.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/marchisold.jpg/)
Nestasiato
10-12-2011, 14:06
??? ho capito poco del tuo post ;)
bin?!! SIF??!
sif l'ho spiegato su, bin perché entro nella web app inglese e lì il pulsantino si chiama "buy it now", abitudine :D
Ah ok... Io sto cercando di liberarmi di quello da 83.... :mc:
Nestasiato
10-12-2011, 14:23
Ah ok... Io sto cercando di liberarmi di quello da 83.... :mc:
ormai è dura, chi cerca marchisio decente lo prende sif, potresti provare a rottamarlo in cambio di qualcuno... ieri prima di venderli ho provato inutilmente ad offrirlo a mezzo mondo per thiago neves (84) che ha più o meno la stessa media nel database, non c'è cascato nessuno però :P
The_Dave
10-12-2011, 14:32
scusate, ma anche a voi a volte nelle partite dell'UT non si vedono le info del giocatore che controllate? A me ogni tanto succede, e stamattina anche la telecronaca nn si sentiva. Cmq sto FIFA mi sembra un po' buggato, è strano...
ormai è dura, chi cerca marchisio decente lo prende sif, potresti provare a rottamarlo in cambio di qualcuno... ieri prima di venderli ho provato inutilmente ad offrirlo a mezzo mondo per thiago neves (84) che ha più o meno la stessa media nel database, non c'è cascato nessuno però :P
No beh... Se nel pomeriggio non lo vendo,lo metto in asta a 150 per un giorno.!!!
scusate, ma anche a voi a volte nelle partite dell'UT non si vedono le info del giocatore che controllate? A me ogni tanto succede, e stamattina anche la telecronaca nn si sentiva. Cmq sto FIFA mi sembra un po' buggato, è strano...
Si,anche a me succede.... La telecronaca però l'ho sempre sentita..!!! ;)
il filtrante alto in fullmanual è mal calibrato o sbaglio? Alcune volte premendo appena vengono dei lanci assurdi :asd:
The_Dave
10-12-2011, 17:30
è la seconda volta nel giro di un pomeriggio che mentre gioco in single a UT, mi disconnette per problemi al server, e puntualmente mi scala le giornate di contratto dai giocatori, come se avessi terminato io la partita... Che può essere? questa cosa sinceramente mi sta stufando, questo UT fa veramente cacare... E pensare che si fanno pagare il pass online...
matte91snake
10-12-2011, 17:34
in questa ultima partita ho vinto il torneo da 8000, le vittorie hanno superato le sconfitte per la prima volta da quando ho iniziato ut per 136 a 135 e ho preso il trofeo dei 10 trofei da vincere :D :) :D
In effetti dal db Falcao 4321 ha un prezzio medio di 8k, aspetterei anche io qualche "saldo mattutino" :asd:
è la seconda volta nel giro di un pomeriggio che mentre gioco in single a UT, mi disconnette per problemi al server, e puntualmente mi scala le giornate di contratto dai giocatori, come se avessi terminato io la partita... Che può essere? questa cosa sinceramente mi sta stufando, questo UT fa veramente cacare... E pensare che si fanno pagare il pass online...
Per caso metti in pausa la partita per un po' di tempo?
The_Dave
10-12-2011, 18:16
Per caso metti in pausa la partita per un po' di tempo?
no, mai...
matte91snake
10-12-2011, 19:22
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#k9dfNEBubcbJy
prossimo acquisto evra e cech, altri consigli???
a me è già due volte di fila che dopo aver vinto la finale del torneo off line da 5000 mi salta fuori che sono disconnesso dal server EA.
quando rientro posso ripetere la finale, ma i contratti dei giocator ihanno fatto lo scatto.
MAH
Nestasiato
10-12-2011, 23:37
dopo il clasico di stasera, Iniesta sicuramente IF...
Blackbox11
11-12-2011, 00:01
a me è già due volte di fila che dopo aver vinto la finale del torneo off line da 5000 mi salta fuori che sono disconnesso dal server EA.
quando rientro posso ripetere la finale, ma i contratti dei giocator ihanno fatto lo scatto.
MAH
Le mie statistiche di UT
177 Vittorie
7 Pareggi
91 Sconfitte
CREDETEMI CHE NON ESAGERO se dico che almeno 45/50 sconfitte sono dovute a blocchi del gioco durante la schermata delle formazioni con conseguenti freeze MA SOPRATTUTTO A QUELLE CA**O DI DISCONNESSIONI DAL SERVER A FINE MATCH....l'ultima poco fa....gioco la finale del torneo adidas online....avanti 3-0 al 70'....e poi?? BOOM...cade la ca**o di connessione e addio agli 8000 crediti...ennesimo FAIL da parte di EA....per fortuna che mi sono controllato....stavo buttando il joypad dalla finestra
Mai vista una cosa più vergognosa in un videogioco e la cosa che mi manda in bestia è che quelle PERNACCHIE di EA non fanno nulla per fixare questo problema grave che affligge milioni di videogiocatori!!!!!!!!!
Per me che gioco SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a FUT è davvero frustrante....se non risolvono entro breve vendo prima tutte le squadre e poi butto il gioco dal BALCONE
The_Dave
11-12-2011, 13:58
voi come vi regolate quando cercate i giocatori? Da ieri ho deciso di cominciare a fare una squadra oro, e in mezzo pomeriggio sono riuscito a mettere su una squadretta sufficiente ad affrontare il trofeo Adidas... Anche se nn sono riuscito a superare le semifinali fino ad ora :D Ma questa è un'altra storia...
Comunque, cominciando da zero, ho prima deciso modulo e provenienza dei giocatori, alla fine ho optato per un 4-1-2-1-2, e campionato Serie A. Secondo questa logica, sono riuscito a comprare vari giocatori ed ora l'affiatamento è gia a 100.
- Pensate che sia la giusta "strategia" per cominciare?
- Altra cosa, con questo modulo e questo campionato, quali sono i giocatori indispensabili secondo voi?
- Poi, ho visto che ci sono delle carte per cambiare il ruolo e il modulo preferiti del giocatore, pensate che siano utili o è meglio cercare giocatori direttamente adatti alla propria squadra?
- Quali trofei mi consigliate di giocare che permettono di racimolare piu velocemente un bel gruzzolo? (A parte ovviamente questo Adidas che mi sembra molto conveniente)
- Le carte allenamento voi le usate? Servono veramente?
- Come si usano le carte Staff? Oltre all'allenatore, ho trovato dei preparatori che ad esempio danno il 10% al dribbling, ecc... Come si usano?
- Ho notato che le linee di collegamento tra alcuni giocatori sono verdi scure, altre verde acceso... Mi sembra che quelle verde acceso stanno tra giocatori della stessa nazionalità, è possibile? Questa cosa influisce sull'affiatamento? Cioè, mi spiego, se ho gia raggiunto 100, è utile cercare di ottenere tutti i collegamenti "al massimo"?
Grazie a chi mi risponderà :)
Vincevo al 90°, questa vittoria mi permetteva di passare aventi con il turno nelle stagioni testa a testa online...e prima di fischiare l'arbitro mi da "si è verificato un errore bla bla bla"...è sfiga (che credo di avere da sempre nei 1vs1) oppure è qualche altro nuovo trucco dei cheater!?! :mbe:
The_Dave
11-12-2011, 19:56
Sono riuscito a vincere due volte di seguito la coppa adidas in single, bellissimo!!
Cmq, confermo tutti i problemi che stanno avendo anche gli altri utenti... Proprio un paio di partite fa, ero ai quarti, 81' e stavo 3-1, premo start per fare una sostituzione, e magicamente si blocca sul menu, con la telecronaca che continua e io che nn posso fare al tro che tornare alla dashboard xbox e rifare tutto... Stavo per distruggere la xbox.
Avete notato che se entrate nel sito UT da browser, ogni giorno vi regalano qualcosa? :D
Cominciano a starmi sulle balle tutti gli utenti che cercano giornalmente di creare un regime di monopolio su qualche carta. Per adesso lo stanno facendo sulle carte contratto oro raro e ancora di più sulle carte modulo, sta diventando impossibile trovare qualcosa a prezzo consono. Dovrebbero impostare un limite settimane alla vendita di carte uguali.
voi come vi regolate quando cercate i giocatori? Da ieri ho deciso di cominciare a fare una squadra oro, e in mezzo pomeriggio sono riuscito a mettere su una squadretta sufficiente ad affrontare il trofeo Adidas... Anche se nn sono riuscito a superare le semifinali fino ad ora :D Ma questa è un'altra storia...
Comunque, cominciando da zero, ho prima deciso modulo e provenienza dei giocatori, alla fine ho optato per un 4-1-2-1-2, e campionato Serie A. Secondo questa logica, sono riuscito a comprare vari giocatori ed ora l'affiatamento è gia a 100.
- Pensate che sia la giusta "strategia" per cominciare?
- Altra cosa, con questo modulo e questo campionato, quali sono i giocatori indispensabili secondo voi?
- Poi, ho visto che ci sono delle carte per cambiare il ruolo e il modulo preferiti del giocatore, pensate che siano utili o è meglio cercare giocatori direttamente adatti alla propria squadra?
- Quali trofei mi consigliate di giocare che permettono di racimolare piu velocemente un bel gruzzolo? (A parte ovviamente questo Adidas che mi sembra molto conveniente)
- Le carte allenamento voi le usate? Servono veramente?
- Come si usano le carte Staff? Oltre all'allenatore, ho trovato dei preparatori che ad esempio danno il 10% al dribbling, ecc... Come si usano?
- Ho notato che le linee di collegamento tra alcuni giocatori sono verdi scure, altre verde acceso... Mi sembra che quelle verde acceso stanno tra giocatori della stessa nazionalità, è possibile? Questa cosa influisce sull'affiatamento? Cioè, mi spiego, se ho gia raggiunto 100, è utile cercare di ottenere tutti i collegamenti "al massimo"?
Grazie a chi mi risponderà :)
1)Sì è la strategia giusta per iniziare e da tenere sempre. Per adesso sfrutta il torneo Clasico perchè si fanno una marea di crediti e ti agevolerà tantissimo la costruzione di una squadra competitiva.
2) Imho non ci sono giocatori indispensabili, ognuno si trova bene con qualcuno in particolare, ovvio ci sono i top player a cui tutti ambiamo, ma qualche preferenza può sempre rimanere, a maggior ragione nella serie A dove obiettivamente la scelta dei giocatori è molto ristretta, specialmente su quelli forti.
3) Dipende sempre dal prezzo. Meglio cercare un giocatore già con ruolo e modulo giusto, ma se riesci a risparmiare compra giocatore e carte modifica separatamente. L'unico problema è che hai scelto il modulo che costa di più. I giocatori costano di più, le carte modulo vanno a prezzi scandalosi.
4) Online quello che per le squadre oro, offline il penultimo (livello esperto) non ricordo il nome (3700 crediti con un torneo).
5) Mai usate, le uniche che secondo me servono veramente sono quelle che modificano la velocità (parametro da cui dipende il gameplay di questa modalità).
6) Sono inutili, ti danno una % aggiuntiva qualora vai ad usare una carta allenamento. Se usi un +15 velocità le carte staff ti daranno un % aggiuntiva calcolata su quel +15.
7) Non stare a guardare che verde è, le cose importanti sono due. La prima che l'intesa generale sia 100, la seconda che l'intesa tra ogni giocatore sia 9, può capire che una linea di collegamento sia spenta ma tutti i giocatori hanno comunque intesa singola 9.
Cominciano a starmi sulle balle tutti gli utenti che cercano giornalmente di creare un regime di monopolio su qualche carta. Per adesso lo stanno facendo sulle carte contratto oro raro e ancora di più sulle carte modulo, sta diventando impossibile trovare qualcosa a prezzo consono. Dovrebbero impostare un limite settimane alla vendita di carte uguali.
:D:D:D
Oggi dovevo comprare qualche carta contratto,anche normale... Di solito metto compra ora max 200... E oggi veramente ce n'erano pochissime e andavano via subito... Poi o visto che a 300 ce ne sono tante,e la maggior parte dello stesso utente.... Mi son messo a fregargli quelle a 200,e le rivendevo anch'io a 300... Ne avrò vendute una ventina,poi mi son rotto le balle,e ho lasciato perdere...!!! :D:D:D:D
Cmq provate a cercare un DC Bronzo di nazionalità Inglese... Mettete solo questi dati... C'è un tizio,che ha 2 pagine piene di Osborne (mi sembra si chiami così) che scadono tra una ventina di ore... Lo sto cercando per completare la squadra di bronzo... Ora mi domando.. Sono carte duplicate,o li ha presi tutti lui.?!?!?!!?!?! :muro: :muro: :muro:
lord byron
12-12-2011, 16:14
:D:D:D
Cmq provate a cercare un DC Bronzo di nazionalità Inglese... Mettete solo questi dati... C'è un tizio,che ha 2 pagine piene di Osborne (mi sembra si chiami così) che scadono tra una ventina di ore... Lo sto cercando per completare la squadra di bronzo... Ora mi domando.. Sono carte duplicate,o li ha presi tutti lui.?!?!?!!?!?! :muro: :muro: :muro:
Sta solo cercando di fare un monopolio, perchè la velocità di quel difensore bronzo fai fatica a trovarla anche in un giocatore oro :eek:
Sta solo cercando di fare un monopolio, perchè la velocità di quel difensore bronzo fai fatica a trovarla anche in un giocatore oro :eek:
Si vabbè,ma oggi ad esempio ne è scaduto uno a 7400 senza nessuna offerta..... Lui li vende a 14/15k... Apparte 2/3.. Non so chi li vada a comprare..!!!
lord byron
12-12-2011, 16:51
Si vabbè,ma oggi ad esempio ne è scaduto uno a 7400 senza nessuna offerta..... Lui li vende a 14/15k... Apparte 2/3.. Non so chi li vada a comprare..!!!
Se segui un pò il mercato non dovrebbe stupirti qualche "invasato" che acquista giocatori bronzo per 8-9.000 o argento 14-15.000 solo perchè hanno una velocità superiore alla propria categoria.
Poi quando te li trovi contro in qualche torneo online...capisci perchè costano tanto ;)
Ti faccio un esempio: a parte il fatto che non sono un grande giocatore, ho partecipato ad un torneo online in cui si dovevano usare al max giocatori argento e ho trovato un utente con una squadra totalmente bronzo; ho pensato che me lo sarei pappato in un sol boccone ed invece... dal primo all'ultimo giocatore erano delle autentiche schegge, in attacco e sulle fasce erano imprendibili e nonostante io avessi un attaccante con oltre 90 di velocità, venivo ripreso dai suoi difensori senza la minima difficoltà :mbe:
Non farò mai squadre bronzo o argento, non hanno senso i prezzi che girano.
80k per El Sharawi per esempio...
Ma anche no :asd:
I top silver brasiliani costano 50k in media :asd:
La mia Liga aggiornata: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hu8IDejDbccWj
Come CEN ora ho Falcao/Benzema/Callejon... a centrocampo ho preso Sahin, in cosa la potrei migliorare? Come AD meglio Reyes o Di Maria?
darkdragonseven
12-12-2011, 17:23
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi un'informazione su ultimate team 2012.
Premesso che non sono uno di quei fissati che escono dalle partite quando perdono, ieri è saltata la connessione un paio di volte, quindi suppongo che quelle partite me le abbia date per perse.
Un mio amico mi ha parlato di un moltiplicatore RIT che va ad aumentare i crediti delle partite giocate. Questo RIT aumenterebbe accumulando partite consecutive senza ritiro e diminuisce sensibilmente abbandonando prematuramente le partite.
Volevo sapere, dato che sarete sicuramente più esperti di me, se:
- Tale moltiplicatore vale per soltanto per le partite contro altri utenti o anche per quelle fatte contro la cpu.
- In che misura aumenta/diminuisce.
- Come faccio a visualizzare il suo attuale valore.
E' il primo anno che gioco a FUT quindi non sono molto esperto ;)
- Tale moltiplicatore vale per soltanto per le partite contro altri utenti o anche per quelle fatte contro la cpu.
- In che misura aumenta/diminuisce.
- Come faccio a visualizzare il suo attuale valore.
- Sì, vale soltanto per le partite online.
- Diminuisce solo se esci da un match e in quel caso si azzera quindi x1.00, aumenta non ricordo di quanto (potrebbe essere 0.05) dopo ogni partita che finisci senza disconnetterti fino a raggiungere il valore massimo che è x1.25.
-Lo visualizzi a fine partita quando ti mostra i premi gara.
darkdragonseven
12-12-2011, 18:02
Ti ringrazio, gentilissimo.
Un altro quesito, se mi permetti: a quanto ammonta precisamente il tasso di commissione che la EA sports sottrae dopo una vendita di una carta ? A occhio, secondo i miei calcoli dovrebbe essere 5%...
Voi giocatori esperti sapete dirmi quale è il livello di difficoltà degl incontri sul live.
ciao a tutti
Ha segnato Chiellini e buffon ha parato il rigore..... Che escano IF..!?!??! :mc:
Scusate ragazzi, ma conoscete CarlLius_84????? E' un amico mio, dice che è tra i primi al mondo...io non ho Fifa12, ma è vero??????? :eek: :eek: :eek: Fa l'Università con me!!!
Scusate ragazzi, ma conoscete CarlLius_84????? E' un amico mio, dice che è tra i primi al mondo...io non ho Fifa12, ma è vero??????? :eek: :eek: :eek: Fa l'Università con me!!!
Il nome della squadra.!?!?! Così vediamo se è nei primi 100 nelle classifiche generali..!! :)
no, è il nome utente!!! Col nome utente non si può vedere???? :confused:
no, è il nome utente!!! Col nome utente non si può vedere???? :confused:
Eh mi sa di no... Nelle classifiche si vede solo il nome della squadra... Che poi non ho capito.... Sono classifiche generali,oppure sono mescolate xbox e play 3..!?!!??!?! :confused:
Ha segnato Chiellini e buffon ha parato il rigore..... Che escano IF..!?!??! :mc:
Speriamo di no, se no non finisco più di completare la squadra :asd:
Thiago Silva ha segnato 2 settimane fa e non è stato messo IF, forse Buffon, ma Chiellini dubito (anche perchè la Juve ha pareggiato, non vinto).
Eh mi sa di no... Nelle classifiche si vede solo il nome della squadra... Che poi non ho capito.... Sono classifiche generali,oppure sono mescolate xbox e play 3..!?!!??!?! :confused:
allora, mi ha detto che tramite IdUtente si trova, è solo che lui gioca in "solo manuale" bisogna andare in Classifiche e poi mettere "solo manuale" e lui dovrebbe esserci...
Non so che fare con questo centrocampo della Liga oro (4321 quindi tutti CC), attualmente ho Rakitic, Sahin, Trochowski, Busquets e Gabi. Chi mi consigliate di prendere più e chi schierereste come CC titolari?
allora, mi ha detto che tramite IdUtente si trova, è solo che lui gioca in "solo manuale" bisogna andare in Classifiche e poi mettere "solo manuale" e lui dovrebbe esserci...
Ah ma io pensavo nelle classifiche di ultimate team..!!! :doh:
Sorry....
The_Dave
13-12-2011, 08:48
ieri ho giocato contro un tipo che aveva una squadra esagerata, media 85, in panchina aveva Torres... Ma era scarsissimo. Com'è possibile che uno con quella squadra è cosi scarso? Come fa sta gente a fare tutti questi soldi per avere questi giocatori? Io ieri ho speso circa 1200mp in bustine, nn mi è uscito praticamente nulla, e solo giocando e vendendo qualcosina sono riuscito a raggiungere un gruzzolo per comprare Lavezzi (appena preso a 23k)... Ma ad esempio come faccio ad arrivare a comprare un Pato, un Ibrhaimovic... E' impossibile, anche giocando fisso al torneo Adidas Clasico che c'è ora e che da tutti questi soldi alla fine.
ieri ho giocato contro un tipo che aveva una squadra esagerata, media 85, in panchina aveva Torres... Ma era scarsissimo. Com'è possibile che uno con quella squadra è cosi scarso? Come fa sta gente a fare tutti questi soldi per avere questi giocatori? Io ieri ho speso circa 1200mp in bustine, nn mi è uscito praticamente nulla, e solo giocando e vendendo qualcosina sono riuscito a raggiungere un gruzzolo per comprare Lavezzi (appena preso a 23k)... Ma ad esempio come faccio ad arrivare a comprare un Pato, un Ibrhaimovic... E' impossibile, anche giocando fisso al torneo Adidas Clasico che c'è ora e che da tutti questi soldi alla fine.
Ma non è affatto impossibile (anche se a dirla tutta anche io fino ad 1 mese fa la pensavo così :))
Io all'inizio ho avuto la fortuna di pescare Walcott e Nilmar nei pacchetti regalo per aver prenotato il gioco. Un po' di compravendite, acquisto dei giocatori sempre sottocosto e allora arrivai ad avere una squadra già tutta oro media 81-82 non ricordo di preciso pronto per giocarmi il torneo online da 1900 crediti di premio finale.
Da un po' di tempo per completare la squadra mi sono dedicato a tornei offline (torneo sfidanti, torneo Liga, l'ultimo torneo offline, torneo Adidas) e si fanno una quantità clamorosa di crediti, certo bisogna avere un po' di tempo a disposizione e voglia (ripetere gli stessi tornei alla lunga stanca), ma io per adesso faccio anche 50k crediti al giorno.
E' possibilissimo...!!! ;) Guarda,questa è la mia per ora...
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#ednK7I7abcdlY
Devi fare mercato (e avere anche molta fortuna,tener d'occhio le aste,io per esempio lavezzi 4-1-2-1-2 l'ho pagato 9800 crediti) e fare tornei...!!! Io ne ho viniti una cinquantina di tornei tra online e offline...!!!
Cmq ieri ho trovato un tizio che aveva questa squadra:
sagnà piquè puyol A.Cole
sanchez fabregas modric ribery
torres pato
Il portiere non me lo ricordo.... So che aveva intesa 85... Ma era proprio scarso,infatti ho vinto facile....!!!
Molto probabilmente ci sono bimbi minkia che per farsi la formazione figa,spendono soldi veri,spacchettano un sacco di pacchetti,e mettono assieme tutti i più forti,fregandosene dell'intesa... E poi prendono 5 palloni a partita..!!! :doh:
theJanitor
13-12-2011, 10:07
ma in quella squadra che avrebbe dovuto difendere? :asd:
ma in quella squadra che avrebbe dovuto difendere? :asd:
Quella che ho incontrato io.!?!??! Piquè e puyol..... :asd:
Il resto si fermava su a bere una birra e giocare a carte con buffon... ;)
The_Dave
13-12-2011, 10:39
Ma non è affatto impossibile (anche se a dirla tutta anche io fino ad 1 mese fa la pensavo così :))
Io all'inizio ho avuto la fortuna di pescare Walcott e Nilmar nei pacchetti regalo per aver prenotato il gioco. Un po' di compravendite, acquisto dei giocatori sempre sottocosto e allora arrivai ad avere una squadra già tutta oro media 81-82 non ricordo di preciso pronto per giocarmi il torneo online da 1900 crediti di premio finale.
Da un po' di tempo per completare la squadra mi sono dedicato a tornei offline (torneo sfidanti, torneo Liga, l'ultimo torneo offline, torneo Adidas) e si fanno una quantità clamorosa di crediti, certo bisogna avere un po' di tempo a disposizione e voglia (ripetere gli stessi tornei alla lunga stanca), ma io per adesso faccio anche 50k crediti al giorno.
mamma... Hai pagato meno della metà di quanto l'ho pagato io!!!
Il fatto cmq fondamentalmente è che io nn ho troppo tempo, lavoro e quindi ci gioco giusto un po' la sera. Solo nel week end posso dedicare piu tempo.
Io cmq sto ripetendo sempre il torneo Adidas offline, che mi riesce quasi sempre di vincere, e in circa tre giorni ho fatto un po' di acquisti... Ma se penso alla "fatica" che ho fatto per comprare quei due/tre giocatori un po' piu forti, figurati quanto tempo impiegherei a comprare un Ibra o un Torres, ad esempio... Non lo so, ho l'impressione che serve molto piu tempo per raggiungere certi risultati.
Cmq un consiglio, per un 4-1-2-1-2, che COC mi consigliate? al momento ho Hamsik e come riserve Hernanes, ma nessuno dei due mi convince particolarmente...
P.S. Ma come si recupera il link della propria squadra?
lord byron
13-12-2011, 11:37
....
Com'è possibile che uno con quella squadra è cosi scarso? Come fa sta gente a fare tutti questi soldi per avere questi giocatori? ....
Se ti guardi un pò in giro, trovi gente disposta a spendere decine di euro per acquistare pacchetti di crediti (o direttamente giocatori) da utenti che hanno già completato le loro rose e dei crediti (o dei giocatori) in eccedenza non sanno cosa farsene, perciò li vendono :stordita:
Del tipo: cerchi Messi? paghi 100 euro e ti "regalano" Messi.
E' una questione di scelte ;)
Nestasiato
13-12-2011, 12:46
quando trovi gente che su 11 titolari (sgravi) ne ha pagato forse uno, viene difficile pensare li abbia trovati tutti nei pacchetti...
cmq, ultimamente mi sto intrippando con i francesi, questa è la ligue 1 che ho messo su
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#ePrR7AYqbcdpM
per certi versi preferivo i vecchi fifa, non cagavo di striscio l'ut, non buttavo ore a far trading e pensavo soltanto a divertirmi in classificate standard 1v1...
devi fare trading, se spendi in pacchetti fai l'esatto opposto di quello che dovresti fare...
principalmente io controllo parte del mercato di:
- staff
- carte posizione
- carte modulo
- price lock su alcuni giocatori con cardweight bassa
Il fatto cmq fondamentalmente è che io nn ho troppo tempo, lavoro e quindi ci gioco giusto un po' la sera. Solo nel week end posso dedicare piu tempo.
Io cmq sto ripetendo sempre il torneo Adidas offline, che mi riesce quasi sempre di vincere, e in circa tre giorni ho fatto un po' di acquisti... Ma se penso alla "fatica" che ho fatto per comprare quei due/tre giocatori un po' piu forti, figurati quanto tempo impiegherei a comprare un Ibra o un Torres, ad esempio... Non lo so, ho l'impressione che serve molto piu tempo per raggiungere certi risultati.
Cmq un consiglio, per un 4-1-2-1-2, che COC mi consigliate? al momento ho Hamsik e come riserve Hernanes, ma nessuno dei due mi convince particolarmente...
Ehm cos'è che ho pagato meno della metà? :stordita:
Io la penso in questo modo, non tutti possiamo ambire ad avere i giocatori più forti. Io sto facendo uno sforzo per prendermi tutti quelli della serie A, compresi gli IF. Per fare ciò sto ripetendo molte volte (troppe) i tornei offline e sto mettendo da parte le serie tv che solitamente guardo la sera e il multiplayer di Uncharted 3 (per cui vado pazzo).
Appena finirò sarò soddisfatto, per quanto possa valere :asd:
Ad esempio Ibra IF non lo prenderò mai, non mi passa per la testa di fare 600mila crediti per prendere solo un giocatore. E sì serve un bel po' di tempo per avere squadre molto forti a meno che non spendi tantissimi soldi in bustine o hai un deretano enorme sbustando o sei il genio della compravendita.
Come puoi piazzare Robinho, Miccoli, Di Natale, Giovinco, Cassano etc. Ce ne sono tanti non è necessario che siano nativamente coc, puoi anche modificarli fino a farli diventare coc.
Per il link della squadra, vai sull'applicazione web, sulla pagina della formazione c'è di lato a sinistra condividi. Crei il link e lo copi.
Ehm cos'è che ho pagato meno della metà? :stordita:
Penso si riferisse al mio lavezzi..... Solo non ha fatto il multi quote.! ;)
The_Dave
13-12-2011, 13:16
Si mi riferivo a Lavezzi, ho sbagliato il quote :D
cmq, ecco la mia squadra al momento: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fgD8MLjXbcdqu
consigli?
per quanto riguarda i crediti, ho visto che ci sono molte persone che sono disposte a spendere... Ma ho anche visto che i prezzi sono esagerati!!! Messi ad esempio lo vendono a 60€. Cazz sono piu di quanto ho pagato il gioco :D
edit: che significa questa: "- price lock su alcuni giocatori con cardweight bassa" ???
edit 2: che ruolo è "AT"???? Sto impazzendo, ma nn ho trovato questa informazione da nessuna parte.
Nestasiato
13-12-2011, 13:27
Si mi riferivo a Lavezzi, ho sbagliato il quote :D
cmq, ecco la mia squadra al momento: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fgD8MLjXbcdqu
consigli?
per quanto riguarda i crediti, ho visto che ci sono molte persone che sono disposte a spendere... Ma ho anche visto che i prezzi sono esagerati!!! Messi ad esempio lo vendono a 60€. Cazz sono piu di quanto ho pagato il gioco :D
edit: che significa questa: "- price lock su alcuni giocatori con cardweight bassa" ???
ci sono giocatori che sono stati sbustati poche volte e quindi rari da trovare, al tempo stesso però son scelte quasi obbligate nei loro ruoli per le formazioni migliori
ora a dire il vero mi sto dedicando di più al trading di giocatori molto sgravi pagati poco... ma se non ripiazzo sto Neymar 87 sono relativamente nella cacca :asd:
edit: AT è la classica seconda punta, precisamente dovrebbe essere "Attaccante Tornante"
Come COC nella Serie A 41212 prova Robinho/Di Natale/El Shaarawy ;)
The_Dave
13-12-2011, 15:26
ho trovato Boateng a 1300, stasera lo provo :D
Prossimi obiettivi: Pato, Maicon.
COC..!?!?!?
Io ho quello IF come COC..... E lo trovo formidabile.... Ok,non è agilissimo nei dribling e magari se mettevo sneijder aveva i piedi più buoni.... Però torna a coprire che è una cosa favolosa,recupera un sacco di palloni, riesce a fare dei buoni assist per le punte,e se arriva un pallone fuori dall'area avversaria,non ci penso 2 volte e tiro una sassata..!!! ;)
Mi piace proprio come giocatore.!!! :D
Però intanto metti Abate e leva Konko :D
@Rox: quell'Ibra l'hai preso a 85k più qualcosa o solo danaro?
Però intanto metti Abate e leva Konko :D
@Rox: quell'Ibra l'hai preso a 85k più qualcosa o solo danaro?
Ho trovato un tizio che l'aveva messo a 85 compra ora.... ;) Più dopo gli ho cambiato modulo.... non mi ricordo ma mi pare di aver preso per 6000 la carta..!!!! Perchè.!?!?!?
The_Dave
13-12-2011, 15:55
COC..!?!?!?
Io ho quello IF come COC..... E lo trovo formidabile.... Ok,non è agilissimo nei dribling e magari se mettevo sneijder aveva i piedi più buoni.... Però torna a coprire che è una cosa favolosa,recupera un sacco di palloni, riesce a fare dei buoni assist per le punte,e se arriva un pallone fuori dall'area avversaria,non ci penso 2 volte e tiro una sassata..!!! ;)
Mi piace proprio come giocatore.!!! :D
Si, COC, ma non IF... Costa troppo per le mie tasche :D
Cmq cercavo qualcuno piu veloce e in generale piu offensivo, mi sembra che questo Boateng ha delle caratteristiche piu di "attacco"...
Stavo pensando una cosa: ho visto che i giocatori IF sono effettivamente piu forti, ma non mi sembra che siano di molto piu forti... Quanto veramente conviene spendere anche 10 volte il prezzo della versione normale? Prendiamo ad esempio Lavezzi: costa di media 20K, la versione IF nn la trovi a meno di 230K... Quasi quasi conviene acquistare carte attributo e usarle ad ogni partita :D
Ho trovato un tizio che l'aveva messo a 85 compra ora.... ;) Più dopo gli ho cambiato modulo.... non mi ricordo ma mi pare di aver preso per 6000 la carta..!!!! Perchè.!?!?!?
Perchè è un prezzo pazzesco :D
Non so quando l'hai preso, ma anche Ibra sta superando ogni immaginazione come prezzo. 1 mese fa si trovava sotto i 100k non troppo difficilmente, ora stiamo arrivando a 120k di media...
Si, COC, ma non IF... Costa troppo per le mie tasche :D
Cmq cercavo qualcuno piu veloce e in generale piu offensivo, mi sembra che questo Boateng ha delle caratteristiche piu di "attacco"...
Stavo pensando una cosa: ho visto che i giocatori IF sono effettivamente piu forti, ma non mi sembra che siano di molto piu forti... Quanto veramente conviene spendere anche 10 volte il prezzo della versione normale? Prendiamo ad esempio Lavezzi: costa di media 20K, la versione IF nn la trovi a meno di 230K... Quasi quasi conviene acquistare carte attributo e usarle ad ogni partita :D
In alcuni casi vale la pena, in altri no.
Considera però che vengono incrementati gran parte dei valori del giocatore, non solo quei 6 scritti nella carta. Le carte attributo cambiano solo quei 6 valori, nient'altro.
Perchè è un prezzo pazzesco :D
Non so quando l'hai preso, ma anche Ibra sta superando ogni immaginazione come prezzo. 1 mese fa si trovava sotto i 100k non troppo difficilmente, ora stiamo arrivando a 120k di media...
L'ho preso la settimana scorsa... Non mi ricordo se giovedì o venerdì..!! Cmq è recente..!! ;)
PS: Prima ho acquistato Obi,perchè voglio farmi la serie A d'argento con il 4-3-1-2... Per provare sto modulo... L'ho preso per 4k,e ultimatedb lo da a 7,2 come prezzo medio..!!! :D
PPS: Porca miseria,sono andato a controllare il prezzo di ibra.... E sono rimasto così :eek:
La settimana scorsa si trovavano a 100k i 4-1-2-1-2,ed erano quelli che costavano di più... Adesso si parte da 110k se tutto va bene,e non con il 4-1-2-1-2..!!! Sono saliti moltissimo..!!!! :eek:
Preso a 900 :D
PPS: Porca miseria,sono andato a controllare il prezzo di ibra.... E sono rimasto così :eek:
La settimana scorsa si trovavano a 100k i 4-1-2-1-2,ed erano quelli che costavano di più... Adesso si parte da 110k se tutto va bene,e non con il 4-1-2-1-2..!!! Sono saliti moltissimo..!!!! :eek:
Ma forse quelli che costavano meno :asd:
Blackbox11
13-12-2011, 17:02
L'ho preso la settimana scorsa... Non mi ricordo se giovedì o venerdì..!! Cmq è recente..!! ;)
PS: Prima ho acquistato Obi,perchè voglio farmi la serie A d'argento con il 4-3-1-2... Per provare sto modulo... L'ho preso per 4k,e ultimatedb lo da a 7,2 come prezzo medio..!!! :D
Ibra ce l'ho e purtroppo l'ho dovuto pagare tanto (115k, 4-3-1-2) :muro:
Anch'io ho una serie A Silver 4-3-1-2 ed è la squadra che mi ha dato più soddisfazioni :D .....ho vinto 4 tornei online con questa squadra
Agazzi
Cassetti-Capelli-Von Bergen-Pasquale
Badu-Obi-Brighi
Barreto
Babacar-Castaignos
Quindi una squadra senza gli inutili e costosissimi El Sharawy (inguardabile il prezzo) Pasquato, El Kabir e compagnia bella
Ma forse quelli che costavano meno :asd:
:confused:
La settimana scorsa quando l'ho preso io,si trovava ad una media di 95... Tranne per quel modulo che passava i 100... Di solito lo mettevano compra ora a 105.!!!
Ibra ce l'ho e purtroppo l'ho dovuto pagare tanto (115k, 4-3-1-2) :muro:
Anch'io ho una serie A Silver 4-3-1-2 ed è la squadra che mi ha dato più soddisfazioni :D .....ho vinto 4 tornei online con questa squadra
Agazzi
Cassetti-Capelli-Von Bergen-Pasquale
Badu-Obi-Brighi
Barreto
Babacar-Castaignos
Quindi una squadra senza gli inutili e costosissimi El Sharawy (inguardabile il prezzo) Pasquato, El Kabir e compagnia bella
Grazie per i consigli,terrò d'occhio questi giocatori..!! ;)
Nestasiato
13-12-2011, 17:28
se ci si vuole divertire con solo giocatori velocissimi e spendere relativamente poco, basta tener d'occhio i russi...
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cD1NHfkVbcdzv
:confused:
La settimana scorsa quando l'ho preso io,si trovava ad una media di 95... Tranne per quel modulo che passava i 100... Di solito lo mettevano compra ora a 105.!!!
O.o
Scusa ma sei su PS3 no?
Perchè io questi prezzi la scorsa settimana non li ho visti mai e basta andare sul database per vedere che i prezzi erano ben più alti di quanto dici.
O.o
Scusa ma sei su PS3 no?
Perchè io questi prezzi la scorsa settimana non li ho visti mai e basta andare sul database per vedere che i prezzi erano ben più alti di quanto dici.
Ecco svelato il mistero.... Io sono su Xbox..!!! :D:D
Ed è risaputo che su xbox sono più bassi i prezzi... Non si sa perchè.!! :D
Però ho guardato prima gli ibra,e sono saliti sui 105/110...!!!
Blackbox11
13-12-2011, 17:56
Ecco svelato il mistero.... Io sono su Xbox..!!! :D:D
Ed è risaputo che su xbox sono più bassi i prezzi... Non si sa perchè.!! :D
Però ho guardato prima gli ibra,e sono saliti sui 105/110...!!!
Io sto su PS3...allora a questo punto i miei 115k x Ibra non sono poi tanti visti i prezzi xbox
PS: Per completare la mia serie A con i più forti in assoluto mi mancano due riserve...Lichtsteiner IF come vice Maicon e Miccoli IF come quinta punta al posto di Cissè....ma i prezzi sono IMPROPONIBILI:stordita:
Blackbox11
13-12-2011, 19:03
Cavani IF l'hai preso?
No..:(
di ibra e cavani ho le versioni normali....per prenderli entrambi IF ci vogliono 950.000 cr :sofico:
Nagatomo ha segnato sia contro la fiorentina,sia sta sera.... Che esca in forma.!?!?!? :D:D:D
Domani si vedrà..!!! :D
No..:(
di ibra e cavani ho le versioni normali....per prenderli entrambi IF ci vogliono 950.000 cr :sofico:
Cavani è fattibile, Ibra manco lo considero :asd:
Nagatomo ha segnato sia contro la fiorentina,sia sta sera.... Che esca in forma.!?!?!? :D:D:D
Domani si vedrà..!!! :D
Basta che non mi fanno IF qualcuno della serie A forte :D
Nestasiato
13-12-2011, 22:16
comunque, almeno sulla carta, Miccoli IF è nettamente meglio di Cavani IF, peccato costi un botto essendo totw1
comunque, almeno sulla carta, Miccoli IF è nettamente meglio di Cavani IF, peccato costi un botto essendo totw1
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#e6jLgjNObcdQR http://forum.igz.it/images/smilies/lookaround.gif
Nestasiato
13-12-2011, 22:42
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#e6jLgjNObcdQR http://forum.igz.it/images/smilies/lookaround.gif
se vuoi metto in panca Ibra IF e condivido formazione... preferirei sapere come ti trovi usando Miccoli IF :D
se vuoi metto in panca Ibra IF e condivido formazione... preferirei sapere come ti trovi usando Miccoli IF :D
Non farti ingannare dal fatto che lo trovi in panca.
Da me su 4 partite di torneo 2 le giocano i titolari, le altre 2 cambio tutti gli 11 ed entrano sostituti e riserve.
E' una bestiolina, sgusciante, veloce, palla attaccata ai piedi e un tiro mostruoso (potente e teso, preciso e con una curvatura eccezionale).
Io sono tifoso del Palermo e di Miccoli quindi potrei essermi lasciato andare, però è veramente forte. Peccato sia un nanaccio.
Nestasiato
13-12-2011, 23:19
Da me su 4 partite di torneo 2 le giocano i titolari, le altre 2 cambio tutti gli 11 ed entrano sostituti e riserve.
E' una bestiolina, sgusciante, veloce, palla attaccata ai piedi e un tiro mostruoso (potente e teso, preciso e con una curvatura eccezionale).
Io sono tifoso del Palermo e di Miccoli quindi potrei essermi lasciato andare, però è veramente forte. Peccato sia un nanaccio.
vero, dimenticavo il fatto che è basso quindi come prima punta non è propriamente il massimo, però cavani if costa troppo e guardando le stats dal db miccoli if è davvero meglio in quasi tutto, ha pure più "traits"
spero che di natale vada if quanto prima, anche perché ho appena fatto la cazzata del secolo quindi non avrò soldi per un bel po' di tempo
p.s.: l'hai mai provato come COC?
Sto sperimentando una Serie A 5-2-1-2... voi avete mai usato questo modulo? Più che altro ero curioso di vedere se mi trovassi con gli ASA/ADA. Ovviamente li ho scelti velocissimi e sembrano molto funzionali al gioco, per il momento sto usando Balzaretti/Abate e ho già vinto qualche partita, l'impressione è buona!
matte91snake
14-12-2011, 01:20
Sto sperimentando una Serie A 5-2-1-2... voi avete mai usato questo modulo? Più che altro ero curioso di vedere se mi trovassi con gli ASA/ADA. Ovviamente li ho scelti velocissimi e sembrano molto funzionali al gioco, per il momento sto usando Balzaretti/Abate e ho già vinto qualche partita, l'impressione è buona!
io uso 5212 con la premier, e mi trovo meglio che con il 4312
Ho appena guardato,e ne ho trovati solo 2...!!! :eek:
Cmq con sta storia del torneo adidas,secondo me tanti giocatori hanno dato un aumentata di prezzo incredibili... vedi ibra,e anche xabi alonso,con il quale facevo molto mercato... Prima ne trovavao sempre 4/5 sotto i 25k... Adesso neanche uno..!!! :muro:
vero, dimenticavo il fatto che è basso quindi come prima punta non è propriamente il massimo, però cavani if costa troppo e guardando le stats dal db miccoli if è davvero meglio in quasi tutto, ha pure più "traits"
spero che di natale vada if quanto prima, anche perché ho appena fatto la cazzata del secolo quindi non avrò soldi per un bel po' di tempo
p.s.: l'hai mai provato come COC?
Per questo lo vedi in panca, nella squadra "titolare" preferisco gente più alta che abbia anche l'opzione colpo di testa.
Come coc no, preferisco sfruttare velocità e tiro al massimo e solo con un CEN posso farlo per il mio modulo e per il mio modo di giocare.
Come coc sono più che soddisfatto di quelli che ho.
Ho appena guardato,e ne ho trovati solo 2...!!! :eek:
Cmq con sta storia del torneo adidas,secondo me tanti giocatori hanno dato un aumentata di prezzo incredibili... vedi ibra,e anche xabi alonso,con il quale facevo molto mercato... Prima ne trovavao sempre 4/5 sotto i 25k... Adesso neanche uno..!!! :muro:
Ce ne sono sempre pochi, io ancora mi mangio le mani per non aver preso quello a 90k un po' di tempo fa.
E i prezzi sì, si sono alzati proprio per colpa di questo torneo, per adesso non conviene proprio comprare.
The_Dave
14-12-2011, 08:42
ieri sera: comincio il torneo Adidas, arrivo alla finale senza problemi, vincendo 2-1, 4-1, 3-1... Alla finale, contro il Barcellona, prima partita: 1-1, si arriva ai supplementari, mi si disconnette. Seconda partita, mi fa ripetere, ovviamente scalando la giornata di contratto, ma appena comincia, mi si disconnette di nuovo. Terza partita, al secondo tempo perdo 3-0. A questo punto esco io dalla partita, e stamattina entro nella web app e mi dice che mi ha scalato il livello quello che indica quante volte mi disconnetto... :muro:
Nestasiato
14-12-2011, 09:07
ieri per sbaglio ho offerto 174k per un lavezzi if che scadeva nel giro di 8 minuti, ovviamente nessuno ha rilanciato e non me ne sono ancora liberato (volevo fargli offerta con un if + conguaglio) :muro:
odio pagare i giocatori al prezzo medio di mercato...
The_Dave
14-12-2011, 09:11
per questa squadra http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dQTYmMYBbcdY0 secondo voi quanto costerebbe cambiare modulo in un 4-2-2-2?
Nestasiato
14-12-2011, 09:14
per questa squadra http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dQTYmMYBbcdY0 secondo voi quanto costerebbe cambiare modulo in un 4-2-2-2?
fai prima a venderli e ricomprarli col modulo giusto, risparmi pure
The_Dave
14-12-2011, 09:21
fai prima a venderli e ricomprarli col modulo giusto, risparmi pure
cacchio... A saperlo prima, ieri ho comprato Lavezzi, Abate... Come li rifaccio tutti sti soldi? :(
P.S. Ho provato a cercare Lavezzi per modulo 4-2-2-2, me lo trova solo ES, ma com'è possibile, visto che nel 4-2-2-2 sono previsti due COC?
Nestasiato
14-12-2011, 09:29
cacchio... A saperlo prima, ieri ho comprato Lavezzi, Abate... Come li rifaccio tutti sti soldi? :(
P.S. Ho provato a cercare Lavezzi per modulo 4-2-2-2, me lo trova solo ES, ma com'è possibile, visto che nel 4-2-2-2 sono previsti due COC?
non esiste lavezzi COC... puoi portare COC solo gli attaccanti (centrali o seconde punte) e i CC, imho ti conviene restare col caro 4-1-2-1-2 o valutare di adottare un modulo che preveda due esterni di centrocampo, il 4-2-2-2 prevede soltanto trequartisti "adattati" in fascia
FIFA 12 Ultimate Team - Team of the Week 14 -21 December
GK: Vorm, Swansea City - 79>82
CB: Puyol, FC Barcelona - 86>87
CB: Moisander, AZ - 72>79
CB: Onyewu, Sporting CP - 73>74
LM: Etherington, Stoke City - 80>83
CDM: Busquets, FC Barcelona - 83>85
LM: Nani, Manchester United - 85>87
RAM: Danilinho, Tigres U.A.N.L. - 74>74
ST: Podolski, 1.FC Köln - 83>85
ST: Pazzini, Inter Milan - 83>85
ST: Klose, Lazio - 81>85
SUBS
GK: Forster, Celtic - 72>74
CB: Sankoh, FC Augsburg - 71>74
RM: Kadir, Valenciennes FC - 66>73
LM: Zieńczuk, Ruch Chorzów - 63>71
ST: Dost, SC Heerenveen - 70>74
ST: Pantelić, Olympiacos CFP - 75>79
ST: Kienast, Sturm Graz - 70>74
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#gDQQP923bcdRE
Scusate la domanda ma è il primo anno di fifa. :D
Perchè alcune card sono con le scritte bianche e le altre con scritte nere? Ha un significato?
Quelle nere sono gli IF (In Form), cioè delle versioni potenziate dei giocatori che si sono distinti particolarmente nella realtà in una data settimana (anche se non ho capito se ti riferissi a questo)
Nestasiato
14-12-2011, 10:36
delusione... speravo in de rossi o chiellini o nagatomo if
delusione... speravo in de rossi o chiellini o nagatomo if
Si infatti..!! E non pensavo proprio di veder pazzini.!! :o
Quelle nere sono gli IF (In Form), cioè delle versioni potenziate dei giocatori che si sono distinti particolarmente nella realtà in una data settimana (anche se non ho capito se ti riferissi a questo)
Grazie ma non mi riferivo a questo, le card nere ho capito. :)
Intendo che le card sono sempre normali ma alcune hanno il valore totale scritto in bianco, altre in nero. Quelli con il valore principale in bianco poi hanno lo sfondo oro per i singoli valori le altre in nero.
Grazie ma non mi riferivo a questo, le card nere ho capito. :)
Intendo che le card sono sempre normali ma alcune hanno il valore totale scritto in bianco, altre in nero. Quelli con il valore principale in bianco poi hanno lo sfondo oro per i singoli valori le altre in nero.
Ah tu intendi le carte rare..!!!
Praticamente quelle che sono scritte in bianco,vedi che la carta luccica tutta... A differenza delle altre.... Quelle che luccicano sono quelle rare,più difficili da trovare.... E in teoria i giocatori sono più forti di quelli con le carte normali..!!! ;)
Sì è così, anche se il più delle volte "lucentezza" :asd: e overall possono ingannare, conviene guardare le stats sempre!
The_Dave
14-12-2011, 11:15
non esiste lavezzi COC... puoi portare COC solo gli attaccanti (centrali o seconde punte) e i CC, imho ti conviene restare col caro 4-1-2-1-2 o valutare di adottare un modulo che preveda due esterni di centrocampo, il 4-2-2-2 prevede soltanto trequartisti "adattati" in fascia
si ho notato... Infatti a questo punto credo che o tengo il 4-1-2-1-2, oppure stavo valutando di passare direttamente ad un 3-5-2, visto che io il terzino nn lo sfrutto granchè ma sono piu orientato al gioco a centrocampo, con serie di passaggi e verticalizzazioni verso i due attaccanti.
Ah tu intendi le carte rare..!!!
Praticamente quelle che sono scritte in bianco,vedi che la carta luccica tutta... A differenza delle altre.... Quelle che luccicano sono quelle rare,più difficili da trovare.... E in teoria i giocatori sono più forti di quelli con le carte normali..!!! ;)
Ah ecco!! Perfetto, grazie!! :)
Nestasiato
14-12-2011, 11:31
il totw di questa settimana punta palesemente a non farmi migliorare la mia Serie A:
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#f8hPsgd2bcdTJ
Hanno pompato Pazzini di 6 punti in velocità? :eek:
Ora diventa finalmente un'attaccante schierabile e appena lo prendo mi sa che leva il posto a Cavani (ovviamente prenderò anche Klose :asd:).
il totw di questa settimana punta palesemente a non farmi migliorare la mia Serie A:
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#f8hPsgd2bcdTJ
Senza squadra siamo eh :asd:
Per curiosità i crediti per prendere Ibra IF dove li hai tirati fuori :D
Puyol IF ha 95 difesa, è un muro praticamente :asd: peccato sia lento...
Nestasiato
14-12-2011, 15:34
Hanno pompato Pazzini di 6 punti in velocità? :eek:
Ora diventa finalmente un'attaccante schierabile e appena lo prendo mi sa che leva il posto a Cavani (ovviamente prenderò anche Klose :asd:).
Senza squadra siamo eh :asd:
Per curiosità i crediti per prendere Ibra IF dove li hai tirati fuori :D
trading a livelli assurdi (30/30 costantemente in pila scambi, carte posizione a 8500 compralo subito), roba che senza webapp non avrei fatto neanche un quinto dei crediti che ho accumulato
trading a livelli assurdi (30/30 costantemente in pila scambi, carte posizione a 8500 compralo subito), roba che senza webapp non avrei fatto neanche un quinto dei crediti che ho accumulato
Ma almeno vale i crediti spesi?
C'è questa grande differenza tra l'IF e il normale?
The_Dave
14-12-2011, 16:52
Se dovessi comprare Boateng CDC, quanto dovrei pagarlo secondo voi? Modulo 3-5-2.
Inoltre, che COC mi consigliate, sempre per questo modulo?
Nestasiato
14-12-2011, 17:18
Ma almeno vale i crediti spesi?
C'è questa grande differenza tra l'IF e il normale?
ibra liscio non l'ho avuto, ho puntato direttamente l'if con la paura che potesse arrivare al milione da un giorno all'altro
sicuramente il suo punto di forza è il tiro potentissimo, fisicamente sovrasta tutti, però molto probabilmente se non fossi milanista non l'avrei preso per via del costo elevatissimo, con quei soldi mi sarei finito il team brasiliano :p
altri due attaccanti con i quali mi trovo benissimo sono gameiro if e balotelli if (velocissimo, tira sempre delle belle minelle)
Se dovessi comprare Boateng CDC, quanto dovrei pagarlo secondo voi? Modulo 3-5-2.
la media xbox/ps3 è 1900, vedendo le aste 360 dovresti rimediarlo a max 1k
The_Dave
14-12-2011, 17:48
ibra liscio non l'ho avuto, ho puntato direttamente l'if con la paura che potesse arrivare al milione da un giorno all'altro
sicuramente il suo punto di forza è il tiro potentissimo, fisicamente sovrasta tutti, però molto probabilmente se non fossi milanista non l'avrei preso per via del costo elevatissimo, con quei soldi mi sarei finito il team brasiliano :p
altri due attaccanti con i quali mi trovo benissimo sono gameiro if e balotelli if (velocissimo, tira sempre delle belle minelle)
la media xbox/ps3 è 1900, vedendo le aste 360 dovresti rimediarlo a max 1k
Io in realta in tutte le aste che ho seguito, nn l'ho visto andare sotto i 5k... Alcuni sono stati venduti anche a 8k... Mah, devo seguire meglio il mercato e cercare l'occasione
Nestasiato
14-12-2011, 18:01
Io in realta in tutte le aste che ho seguito, nn l'ho visto andare sotto i 5k... Alcuni sono stati venduti anche a 8k... Mah, devo seguire meglio il mercato e cercare l'occasione
errore mio, ho visto il prezzo del coc, il cambiare di continuo lingua della webapp non aiuta :asd:
effettivamente l'hanno pricefixato alto e i prezzi son quelli che dici tu...
l'unica alternativa è comprarlo col 3-5-2 COC a 800 "compra ora", poi rimediare una carta coc-cc intorno ai 4500 max (aiutati con l'ultimatedb, andando su staff -> training prices), infine gli metti su una carta cc-cdc che si rimedia tranquillamente sui 500...
poi rimediare una carta coc-cc intorno ai 4500 max
Non se è su ps3, purtroppo.
Meglio prenderlo direttamente cdc se lo trova sui 5-6k.
è possibile se hanno soldi veri.... c'è gente che compra 100000 crediti UT con 10/15 € veri!
pazzi scatenati, poi quando giocano sono spesso delle pippe ma hanno uno squadrone!
è possibile se hanno soldi veri.... c'è gente che compra 100000 crediti UT con 10/15 € veri!
pazzi scatenati, poi quando giocano sono spesso delle pippe ma hanno uno squadrone!
Bisogna ammettere però che è un goduria poi batterli e immaginarseli nel clou del rosik...
Qualcuno sa dirmi il prezzo effettivo di pazzini if.!?!?!? Perchè lo trovo come minimo a 80k... Scenderà ancora secondo voi.!?!?!??!
E intanto miccoli if,ce ne sono solo 3,e quello che costa meno viene 430k.... :muro:
PS: Ultimatedb lo da a 92k.... Ma credo sia perchè è appena uscito.... Perchè non so se piazzare l'offerta a 80 o no.... E magari poi rivenderlo.... Bohhhhh....
Qualcuno sa dirmi il prezzo effettivo di pazzini if.!?!?!? Perchè lo trovo come minimo a 80k... Scenderà ancora secondo voi.!?!?!??!
E intanto miccoli if,ce ne sono solo 3,e quello che costa meno viene 430k.... :muro:
Lascia perdere per ora, i prezzi degli IF sono pompati subito dopo la loro uscita. Comincia a dare un occhio alle aste da lunedì prossimo, tanto fin quando si è nella settimana della loro uscita pericolo che i prezzi salgano non c'è.
Beh 80k non è male, il prezzo medio è 113k, ma anche io penso tenderà a scendere.
Beh 80k non è male, il prezzo medio è 113k, ma anche io penso tenderà a scendere.
E' su 360 lui, dove i prezzi sono per indigenti :D
E' assurda sta cosa, i guadagni della partite sono gli stessi, ma pagano molto meno i giocatori :(
E' su 360 lui, dove i prezzi sono per indigenti :D
E' assurda sta cosa, i guadagni della partite sono gli stessi, ma pagano molto meno i giocatori :(
Si infatti,me lo son chiesto anch'io perchè sono più bassi sull'x... Forse perchè ci sono più utenti che giocano con l'x,e la disponibilità di giocatori sul mercato è più alta...!!! Cioè,l'unico motivo che mi viene in mente è questo..!!! :boh:
Ah non avevo notato, in effetti però è strana questa differenza tra i mercati 360/ps3 :asd:
Più utenti sulla 360 ?! Guarda non conosco i numeri ma essendo il Live a pagamento mi aspetterei esattamente il contrario...
Si infatti,me lo son chiesto anch'io perchè sono più bassi sull'x... Forse perchè ci sono più utenti che giocano con l'x,e la disponibilità di giocatori sul mercato è più alta...!!! Cioè,l'unico motivo che mi viene in mente è questo..!!! :boh:
Per curiosità, quanti oggetti in asta ci sono al momento da voi?
Per curiosità, quanti oggetti in asta ci sono al momento da voi?
248.716
248.716
312527.
Ne avete di meno e pagate di meno, fantastico :asd:
Comunque ecco svelato l'arcano, confrontate i grafici "Average cards on sale per day" di Pazzini IF.
Su 360 sta a 50 carte al giorno, su ps3 circa 15 :asd:
Però la carte in totale sono meno su 360... bah mistero!
312527.
Ne avete di meno e pagate di meno, fantastico :asd:
Bello...!!! :sofico:
The_Dave
15-12-2011, 10:33
ho appena preso Pato a 19K, com'è secondo voi come prezzo? Ovviamente nn è per il mio modulo, ma visto che sto provando a giocare il 3-5-2 la carta modulo costa pochissimo (l'ho trovata anche a 200).
Se sei su ps3 è buono, su xbox nella media :asd:
The_Dave
15-12-2011, 11:22
Se sei su ps3 è buono, su xbox nella media :asd:
xbox :)
Nestasiato
15-12-2011, 12:31
ho appena preso Pato a 19K, com'è secondo voi come prezzo? Ovviamente nn è per il mio modulo, ma visto che sto provando a giocare il 3-5-2 la carta modulo costa pochissimo (l'ho trovata anche a 200).
io su xbox 10 giorni fa li compravo a 16000 con moduli scrausi e li vendevo a 25k l'uno
edit: senza applicare carta, ricordavo male :asd:
i moduli giocatore 4-1-2-1-2 non mi riesce più di piazzarli a 9k, brutta storia
edit 2: ritrovato lo screen della best rosicata evah di cui parlai secoli fa, credo non servano ulteriori parole
http://img526.imageshack.us/img526/3065/elsha.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/526/elsha.jpg/)
Blackbox11
15-12-2011, 12:58
Io credo che Pazzini IF sia stata una forzatura.....c'è gente in Italia tipo TOTO' DI NATALE che sta facendo code pazzesche!
vogliamo totò di natale IF!!:sbav:
su ps3 c'è un tizio che si è praticamente costruito il monopolio delle magliette dei NY Red Bulls. Le vende a quasi 4000
The_Dave
15-12-2011, 13:10
ma come mai questo El Sharawaay costa cosi tanto??? ci sono giocatori molto piu forti di lui, o sbaglio?
Gli argento già sono sopravvalutati in partenza, poi El Shaarawy ha pace 81 5 skill 5 weak foot... è uno degli argento più appetibili
Blackbox11
15-12-2011, 13:21
Gli argento già sono sopravvalutati in partenza, poi El Shaarawy ha pace 81 5 skill 5 weak foot... è uno degli argento più appetibili
Continuo a ribadire....con 1/4 dei soldi che si buttano per El kagawy vi fate un attacco Babacar-Barreto-Castaignos con cui vi divertirete parecchio :D
Nestasiato
15-12-2011, 13:41
io lo cercavo solo per rivenderlo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.