PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 12

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7

Deids
15-12-2011, 14:59
su ps3 c'è un tizio che si è praticamente costruito il monopolio delle magliette dei NY Red Bulls. Le vende a quasi 4000

Ce ne sono tantissimi che si costruiscono monopoli su stemmi e maglie principalmente.
Altri, con le dovute proporzioni su carte modulo e ancor meno su carte ruolo.
Ma tutti della stessa famiglia fanno parte e mi stanno sul pifè :D

Per ora invece sto subendo infortuni a ripetizione. Non capisco perchè.
Ieri mi ero chiesto se i neri e Cissè si infortunassero mai. Ho beccato subito infortunio di Miccoli IF e Cissè è al 5° infortunio di fila (per un totale di 30 giornate fuori).
Bah.

The_Dave
15-12-2011, 22:18
quanto dovrei pagarlo Maggio IF? E soprattutto, ne vale la pena? Ci sono alternative valide?

Blackbox11
16-12-2011, 01:28
quanto dovrei pagarlo Maggio IF? E soprattutto, ne vale la pena? Ci sono alternative valide?

Le alternative a Maggio IF sono krasic e pepe if.....io direi Maggio tutta la vita!

Rox87
16-12-2011, 07:38
Le alternative a Maggio IF sono krasic e pepe if.....io direi Maggio tutta la vita!

Sinceramente io ho sia Maggio che Pepe IF.... Maggio parte sempre titolare.... Però non mi dispiace nianche Pepe.!! ;)
Maggio l'ho pagato 24,pepe 20... Entrambi già con 4-1-2-1-2...
Ma penso che volendo si possano trovare anche a meno.! ;)

The_Dave
16-12-2011, 07:53
quindi Maggio IF, mediamente si trova a 23K secondo voi? Mi piacerebbe pagarlo non piu di 20, qualsiasi modulo andrebbe bene...

buglis
16-12-2011, 09:44
Io ho quella pippa di krasic non IF (ovvio non esiste nemmeno :D) e mi va bene.

The_Dave
16-12-2011, 10:05
a quando dovrei venderli Chiellini e Lucio?

balint
16-12-2011, 10:32
Segui un po' le aste e vedi a quanto vanno via quelli col tuo modulo e mettili a partire da un po' meno di quel prezzo

Il-Mago
16-12-2011, 13:50
a quando dovrei venderli Chiellini e Lucio?

http://www.ultimatedb.nl/

darkdragonseven
16-12-2011, 15:38
Fantastico quel sito!!
A qualcuno interessa sergio busquets IF (quot. 63k - 4-1-2-1-2) ? :D

Deids
16-12-2011, 17:45
Ma vi fa accedere ai tornei?
Da stamattina che non appena tento di entrare nella sezione dei tornei mi rimanda all'arena dicendomi che c'è stato un errore di connessione con ultimate team...

The_Dave
16-12-2011, 17:48
Da stamattina che non appena tento di entrare nella sezione dei tornei mi rimanda all'arena dicendomi che c'è stato un errore di connessione con ultimate team...

Io ieri sera ho cominciato ad avere problemi a ripetizione... Con disconnessioni continue durante le partite dell'UT...

Rox87
16-12-2011, 18:14

Stessa cosa.....
Mi consolo,perchè pensavo fosse un problema mio...!! :mc:

Deids
16-12-2011, 19:23
E giusto nei giorni del torneo della ricchezza dovevano avere problemi? :asd:
Per adesso sto provando a cercare affari al 59° minuto, a parte carte contratto a buon prezzo non ho mai trovano niente.

darkdragonseven
16-12-2011, 19:55
E giusto nei giorni del torneo della ricchezza dovevano avere problemi? :asd:
Per adesso sto provando a cercare affari al 59° minuto, a parte carte contratto a buon prezzo non ho mai trovano niente.

Adesso è dura.. Visto che nessuno fa i tornei, sono tutti alla caccia di affari :) .

Deids
16-12-2011, 22:34
Visto che va di moda :asd: tra ieri e oggi ho tirato su questa squadra argento: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bGhrKN0lbcfxf

theJanitor
18-12-2011, 07:04
esiste qualche tutorial per idioti :asd: per cominciare a giocare a UT?
ho finalmente ricevuto Fifa 12 e sono curioso visto quanto ne parlate :D

Deids
18-12-2011, 07:16
Ma alla EA sono idioti?
Hanno messo un nuovo torneo con questi requisiti: Max valutazione squadra 3 stelle, valutazione esatta giocatori oro in 11 titolari e sostituiti.
Mi spiegate come si crea una squadra così? :mbe:

lord byron
18-12-2011, 11:19
Ma alla EA sono idioti?
Hanno messo un nuovo torneo con questi requisiti: Max valutazione squadra 3 stelle, valutazione esatta giocatori oro in 11 titolari e sostituiti.
Mi unisco alla curiosità di come fare una squadra del valore totale di 70 con tutti giocatori del valore di 75 :eek:

darkdragonseven
18-12-2011, 13:59
Mi unisco alla curiosità di come fare una squadra del valore totale di 70 con tutti giocatori del valore di 75 :eek:

Io ho una rosa molto ampia, ho scelto tutti i 75 più schifosi (titolari+panchina) e mi da comunque 3.5 stelle. Notando che 75 è il generale minimo per una carta d'oro, non vedo come sia possibile giocare quel torneo...

theJanitor
18-12-2011, 19:25
come faccio a far soldi all'inizio?
che tornei mi conviene giocare avendo le 11 pippe bronzo iniziali? :asd:

lord byron
18-12-2011, 23:33
Io ho una rosa molto ampia, ho scelto tutti i 75 più schifosi (titolari+panchina) e mi da comunque 3.5 stelle. Notando che 75 è il generale minimo per una carta d'oro, non vedo come sia possibile giocare quel torneo...

Come fai ad avere 3,5 stelle con valore 75?
Anch'io metto tutti i giocatori oro da 75 e mi risultano comunque 4 stelle (per essere 3 stelle dovrei rimanere entro il valore totale di 73 e con 18 carte da 75... come è possibile?) :confused:

Il-Mago
19-12-2011, 08:35
la panchina fatta tutta da carte di bronzo?

salsero1983
19-12-2011, 08:49
Stessa cosa.....
Mi consolo,perchè pensavo fosse un problema mio...!! :mc:

Io ieri sera ho cominciato ad avere problemi a ripetizione... Con disconnessioni continue durante le partite dell'UT...

Ciao.. :)
Mi unisco alle vostre perplessità..
Da un paio di settimane a questa parte, sono molto più frequenti le disconnessioni, rispetto al numero di partite portate a termine..

Non so voi, ma io mi collego al Live, tramite chiavetta Tim, agganciando costantemente 2mb.. ho questo problema delle disconnessioni solo con UT.. in Shift 2 (server EA?) e Brotherhood nessun tipo di problema..

Dipende forse dalla chiavetta in se, dal tipo di connessione non pienamente supportata dai server, o sono problemi generali di questa modalità?.. :(

Rox87
19-12-2011, 08:58
la panchina fatta tutta da carte di bronzo?

Ma devi avere oro in 11 titolari e sostituti... Quindi niente bronzo... Neanche in panchina.!!!

Ciao.. :)
Mi unisco alle vostre perplessità..
Da un paio di settimane a questa parte, sono molto più frequenti le disconnessioni, rispetto al numero di partite portate a termine..

Non so voi, ma io mi collego al Live, tramite chiavetta Tim, agganciando costantemente 2mb.. ho questo problema delle disconnessioni solo con UT.. in Shift 2 (server EA?) e Brotherhood nessun tipo di problema..

Dipende forse dalla chiavetta in se, dal tipo di connessione non pienamente supportata dai server, o sono problemi generali di questa modalità?.. :(

Guarda,a me apparte il problema dell'altro giorno che proprio non mi faceva accedere ai tornei,mi si disconnette davvero poche volte dalle partite di UT.... A differenza di un mio amico,che anche lui si connette tramite chiavetta,della 3 però.... Lui mi dice sempre che molto spesso si disconnette dai server.... Però sinceramente a lui la connessione non va troppo forte,perchè quando giochiamo assieme,la partita va un po a scattini......

salsero1983
19-12-2011, 09:54
Guarda,a me apparte il problema dell'altro giorno che proprio non mi faceva accedere ai tornei,mi si disconnette davvero poche volte dalle partite di UT.... A differenza di un mio amico,che anche lui si connette tramite chiavetta,della 3 però.... Lui mi dice sempre che molto spesso si disconnette dai server.... Però sinceramente a lui la connessione non va troppo forte,perchè quando giochiamo assieme,la partita va un po a scattini......

Bene.. comincio a pensare, allora, che i server della EA non gestiscano correttamente le connessione HSDPA.. :(

Blackbox11
19-12-2011, 11:10
Io ho una connessione internet Fastweb 7 mega e si disconnette lo stesso....sono proprio i server ea che sono RIDICOLI

salsero1983
19-12-2011, 11:55
Ho ricevuto, poco fa, la risposta di un Game Advisor del Supporto EA..

Mi conferma, che la internet Key, qualunque essa sia, non e' adatta per il gioco online di FIFA 12..

Gli ho fatto presente che con Shift 2 e Battlefield 3, non ho alcun problema, ma non li ha menzionati nella risposta, quindi credo che sia, si, limitato a FIFA 12..

Deids
19-12-2011, 12:04
A me sta stancando l'UT.
Secondo me c'è un errore di fondo, l'essere bloccati a miseri tornei di 4 partite. Migliori la squadra, crei lo squadrone, ma alla fine l'unica cosa che puoi fare è sempre lo stesso piccolo percorso per andare vincere un po' di crediti.
Non capisco perchè non inserire tornei diversificati, anche più lunghi, campionati oppure precisa precisa tutta la modalità online 1vs1 con stagioni, coppe e le 10 serie di appartenenza. Darebbe veramente due marce in più a questa modalità.

Rox87
19-12-2011, 12:30
A me sta stancando l'UT.
Secondo me c'è un errore di fondo, l'essere bloccati a miseri tornei di 4 partite. Migliori la squadra, crei lo squadrone, ma alla fine l'unica cosa che puoi fare è sempre lo stesso piccolo percorso per andare vincere un po' di crediti.
Non capisco perchè non inserire tornei diversificati, anche più lunghi, campionati oppure precisa precisa tutta la modalità online 1vs1 con stagioni, coppe e le 10 serie di appartenenza. Darebbe veramente due marce in più a questa modalità.

QUOTONE...!!!
Una cosa tipo stagioni testa a testa sarebbe bellissimo.... Ovviamente sempre dividendo in base al valore della squadra... Oro,argento e bronzo..!!
Renderebbe il tutto molto più interessante.....
Impossibile che alla EA non c'arrivano..?!?!?!! Chi hanno come beta tester.!?!? Paperino e topolino..!?!??! Se assumessero noi utenti come tester,di sicuro risolverebbero una miriade di bug,e migliorerebbero le varie modalità..!!!

lord byron
19-12-2011, 12:56
Una cosa tipo stagioni testa a testa sarebbe bellissimo.... Ovviamente sempre dividendo in base al valore della squadra... Oro,argento e bronzo..!!
Renderebbe il tutto molto più interessante.....

Non spariamo sempre addosso alla EA.
Non nego che tale possibilità piacerebbe anche a me, ma fino all'anno scorso non ci saremmo mai posto il problema delle stagioni testa a testa, semplicemente perchè non c'erano.
Sono state introdotte a sorpresa quest'anno solo per le squadre di club e se tale modalità ha riscontrato pareri favorevoli... magari l'anno prossimo ce lo troveremo anche nell'Ultimate Team ;)

The_Dave
19-12-2011, 13:24
Aggiornamento della rosa: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fHd8w5vmbcgB0

Prossimo obiettivo: Maggio IF, Lucio.

Consigli? Sono sempre alla ricerca di un buon COC, ho al momento Hamsik, Boateng e Giovinco, quello che mi convince di piu è Boateng ma nn ne sono convinto al 100%...

salsero1983
19-12-2011, 13:41
Secondo voi, un paio di obiettivi della UT, si possono "boostare", in qualche modo?..

Quello del valore squadra da 85.000.000 e valore 85..

theJanitor
19-12-2011, 19:39
ma le partite online con i punti non esistono più???

ho fatto due volte una personalizzata ed entrambe le volte non c'era alcuna assegnazione dei punti, dopo aver rifiutato la rivincita mi sono trovato solamente con la possibilità di abbandonare la partita..

dove si trovano le partite classificate? :mbe: :mbe: :mbe:

lord byron
19-12-2011, 19:57
Ma alla EA sono idioti?

A quanto pare alla EA dopo la sbornia del weekend, sono tornati sobri :muro:
Si sono accorti dell'errore e il torneo "holiday cup" è diventato un classico 4 stelle con tutti oro (quindi valutazione massima di 76)

Deids
19-12-2011, 22:38
A quanto pare alla EA dopo la sbornia del weekend, sono tornati sobri :muro:
Si sono accorti dell'errore e il torneo "holiday cup" è diventato un classico 4 stelle con tutti oro (quindi valutazione massima di 76)

Ah l'hanno aumentato ulteriormente? perchè già l'avevano portato a 3.5 stelle.
Meglio così, domani lo provo.

ghimmy
19-12-2011, 23:09
A me sta stancando l'UT.

A me ha stancato dopo che ho provato le stagioni 1vs1 on line, le partite sono nettamente più equilibrate, anche se la modalità non è ben architettata come su UT.

Il-Mago
19-12-2011, 23:53
Sono state introdotte a sorpresa quest'anno solo per le squadre di club e se tale modalità ha riscontrato pareri favorevoli... magari l'anno prossimo ce lo troveremo anche nell'Ultimate Team ;)

è quello che ho pensato io. Test nel 12 e se va bene estensione all'UT nel 13.

Io lo spero, purtroppo l'UT così com'è mi stanca, giocare contro chiunque che ha tutto assistito e pensa di essere un fenomeno mi stufa.

theJanitor
20-12-2011, 06:20

ho fatto due volte una personalizzata ed entrambe le volte non c'era alcuna assegnazione dei punti, dopo aver rifiutato la rivincita mi sono trovato solamente con la possibilità di abbandonare la partita..

mi quoto, le ho trovate in questa modalità testa a testa :asd:
me ne sono accorto subito quando è cominciata la melina quando ero sotto di un goal e prima ancora il lag tremendo esattamente dopo una pausa avversaria :asd:

mi fa piacere che continua ad essere popolato di gigantesche teste di c...o :asd: :asd:

ripe
20-12-2011, 07:18
Ciao ragazzi, una domanda da NIUBBISSIMO in quanto mi sono appena avvicinato al mondo delle console e non ci capisco ancora molto.

Ho preso FIFA 12, ma non mi ci trovo assolutamente. Vengo da una decina d'anni di PES, quindi vorrei scambiarlo con la versione 2012. Però ho già attivato l'online usando il codice della confezione... questo significa che in caso la persona con cui lo scambierei non potrebbe più usarlo online, oppure c'è qualche procedura per permettergli di usare anche questa funzionalità?

Grazie!

ReKal69
20-12-2011, 07:29

trovi le classifcate nella voce gioca in arena (o qualcosa del genere) mi pare, li puoi fare classificate dopo la registrazione gratuita e i punti li vedi nella mail e se non ricordo male anche a fine gara, ma sul web non trovo più la solita classifica generale.
ciao

theJanitor
20-12-2011, 07:39
darò un'occhiata, grazie :D

per quanto riguarda UT:

1 - i tornei devo farli dall'inizio alla fine o posso fare una partita adesso e la successiva in un secondo momento?

2 - ci sono pacchetti gratuiti periodicamente o solamente una tantum all'iscrizione?

Rox87
20-12-2011, 07:42
darò un'occhiata, grazie :D

per quanto riguarda UT:

1 - i tornei devo farli dall'inizio alla fine o posso fare una partita adesso e la successiva in un secondo momento?

2 - ci sono pacchetti gratuiti periodicamente o solamente una tantum all'iscrizione?

1 - I tornei puoi pure iniziarli e poi riprenderli in un secondo momento... Attento però che su quelli offline,se ne hai già iniziato uno,e ne cominci un'altro,perdi i progressi fatti nell'altro torneo praticamente...
2 - Se hai il codice che ti ha dato il gs,o dove hai preso il gioco,all'inizio di ogni mese ti danno 3 o 4 pacchetti oro... Ma io fin'ora non ho trovato niente d'interessante dentro..!! :muro:
E cmq se vuoi un consiglio,lascia stare i pacchetti... Quando fai crediti prendi i giocatori che t'interessano..!!! ;)

theJanitor
20-12-2011, 07:49
si, per i pacchetti era giusto una curiosità, ne ho preso uno solamente perchè avevo dei ms points di cui non avrei fatto nulla, vendendo tutti quelli decenti avrò fatto neanche 8K :asd: :asd: non ho alcuna intenzione di comprarne di nuovi.

theJanitor
20-12-2011, 08:13
il mio attuale 442 - serie A, nonchè mia prima squadra in assoluto su UT è:

Storari

Cassani
Domizzi
Kaladze
Balzaretti

Taddei
Pirlo
M. Rossi/Candreva
Llama

Miccoli
Quagliarella/DiVaio

Deids
20-12-2011, 08:51
Ciao ragazzi, una domanda da NIUBBISSIMO in quanto mi sono appena avvicinato al mondo delle console e non ci capisco ancora molto.

Ho preso FIFA 12, ma non mi ci trovo assolutamente. Vengo da una decina d'anni di PES, quindi vorrei scambiarlo con la versione 2012. Però ho già attivato l'online usando il codice della confezione... questo significa che in caso la persona con cui lo scambierei non potrebbe più usarlo online, oppure c'è qualche procedura per permettergli di usare anche questa funzionalità?

Grazie!

No il pass è ormai andato ed è legato alla tua console. La persona che comprerà il gioco da te dovrà poi comprare il pass online a parte a 10 euro.
Detto questo io ti consiglio di non abbandonare Fifa passando a pes, ma di insistere. E' assolutamente normale avere grossi problemi all'inizio, ma ti assicuro che ti abituerai velocemente soprattutto sei eri un bravo player a Pes.
Ovviamente il mio consiglio vale solo se sei amante delle vere versioni di pes (fino alla 6 per capirci) e non degli obbrobri dal 2008 in poi, in quel caso passa a Pes :D

ripe
20-12-2011, 09:16
No il pass è ormai andato ed è legato alla tua console. La persona che comprerà il gioco da te dovrà poi comprare il pass online a parte a 10 euro.
Detto questo io ti consiglio di non abbandonare Fifa passando a pes, ma di insistere. E' assolutamente normale avere grossi problemi all'inizio, ma ti assicuro che ti abituerai velocemente soprattutto sei eri un bravo player a Pes.
Ovviamente il mio consiglio vale solo se sei amante delle vere versioni di pes (fino alla 6 per capirci) e non degli obbrobri dal 2008 in poi, in quel caso passa a Pes :D

Esatto, io ero un maestro ( :D ) di PES 5 e 6, i migliori! Poi la serie è andata via via peggiorando e quest'anno ho pensato di provare la concorrenza. Ma lo trovo troppo difficile, semplicemente non mi viene voglia di giocarci quando ho mezz'oretta libera come invece mi succedeva con PES perché la curva di apprendimento mi sembra troppo elevata. Non so però se PES 2012 sia migliorato rispetto alle schifezze degli ultimi anni. :)
Grazie comunque per la risposta, è già una buona notizia che si possa rigiocare (anche se a pagamento, purtroppo).

Deids
20-12-2011, 10:07
Esatto, io ero un maestro ( :D ) di PES 5 e 6, i migliori! Poi la serie è andata via via peggiorando e quest'anno ho pensato di provare la concorrenza. Ma lo trovo troppo difficile, semplicemente non mi viene voglia di giocarci quando ho mezz'oretta libera come invece mi succedeva con PES perché la curva di apprendimento mi sembra troppo elevata. Non so però se PES 2012 sia migliorato rispetto alle schifezze degli ultimi anni. :)
Grazie comunque per la risposta, è già una buona notizia che si possa rigiocare (anche se a pagamento, purtroppo).

Ero nella tua stessa condizione con l'aggravante che usavo ancora il dpad per muovermi, manco la levetta analogica :asd:
Questo è il primo fifa che tocco con più impegno, dal 09 all'11 ho giocato pochissimo, quest'anno ho deciso che dovevo imparare a giocare anche perchè le prospettive di miglioramento per Pes obiettivamente non ce ne sono.
Ora me la cavo discretamente, ma molto meglio rispetto ad inizio ottobre in cui ero totalmente inabile :D

ripe
20-12-2011, 10:59
Ero nella tua stessa condizione con l'aggravante che usavo ancora il dpad per muovermi, manco la levetta analogica :asd:
Questo è il primo fifa che tocco con più impegno, dal 09 all'11 ho giocato pochissimo, quest'anno ho deciso che dovevo imparare a giocare anche perchè le prospettive di miglioramento per Pes obiettivamente non ce ne sono.
Ora me la cavo discretamente, ma molto meglio rispetto ad inizio ottobre in cui ero totalmente inabile :D

Mi hai fatto venire un sacco di dubbi adesso... :D
Anche io sono un novizio della levetta analogica, comunque! :muro: :muro:

psycho_lod
20-12-2011, 11:37
Mi hai fatto venire un sacco di dubbi adesso... :D
Anche io sono un novizio della levetta analogica, comunque! :muro: :muro:

Anch'io come te ripe, vengo da 10 anni di pes, ho cominciato con FIFA 10 per poi continuare con FIFA 11 avendo pochissimo tempo per giocarci. E' stata dura e anche a me non veniva tanta voglia ma poi con il tempo facendo 2 partite alla volta ho cominciato a prenderci gusto tanto che adesso in FIFA 12 mi sono fatto il live.
Ci vuole molto tempo per imparare a giocare ma lo si può fare anche giocando poco, certo ti servirà qualche mese ma poi avrai una super voglia di giocarci.
E' molto più divertente di pes anche per un casual gamer...

ripe
20-12-2011, 11:38
Anch'io come te ripe, vengo da 10 anni di pes, ho cominciato con FIFA 10 per poi continuare con FIFA 11 avendo pochissimo tempo per giocarci. E' stata dura e anche a me non veniva tanta voglia ma poi con il tempo facendo 2 partite alla volta ho cominciato a prenderci gusto tanto che adesso in FIFA 12 mi sono fatto il live.
Ci vuole molto tempo per imparare a giocare ma lo si può fare anche giocando poco, certo ti servirà qualche mese ma poi avrai una super voglia di giocarci.
E' molto più divertente di pes anche per un casual gamer...

Ok, mi avete convinto! :D
Grazie ragazzi, stasera ci riprovo... vi farò sapere! :sofico:

psycho_lod
20-12-2011, 11:42
Ok, mi avete convinto! :D
Grazie ragazzi, stasera ci riprovo... vi farò sapere! :sofico:

Hai Xbox o PS3?

theJanitor
20-12-2011, 11:43
vendo Storari con 1 contratto a 700 dopo averlo comprato con 7 a 500 e lo ricompro nuovamente a 500 con 7:asd: :asd:

Rox87
20-12-2011, 12:36
vendo Storari con 1 contratto a 700 dopo averlo comprato con 7 a 500 e lo ricompro nuovamente a 500 con 7:asd: :asd:

:asd:
Per guadagnare crediti,cerca di fare anche così..!! ;)
Fai mercato,oltre che tornei... ;)

ripe
20-12-2011, 12:45
Hai Xbox o PS3?

PS3

ChrisTs
21-12-2011, 10:20
piccolo sondaggio: qual è la modalità di gioco migliore per chi gioca in full manual e prevalentemente con squadre 3-3.5 stelle ?

io alla fine gioco quasi esclusivamente nella modalità testa a testa dato che mi pare che in FUT non si possa mettere il filtro sul manuale...giusto? anche se la parte "manageriale" di FUT è molto coinvolgente

theJanitor
21-12-2011, 10:57
:asd:
Per guadagnare crediti,cerca di fare anche così..!! ;)
Fai mercato,oltre che tornei... ;)

direi di si... è pieno di fessi.

ho appena rivenduto Marco Rossi a 550 con 1 contratto dopo averlo comprato a 400 con 7

Deids
21-12-2011, 14:50
Team of the week.

Thiago Silva IF.
E' una bestia O.o
C'è anche Julio Cesar

Rox87
21-12-2011, 14:56
Team of the week.

Thiago Silva IF.
E' una bestia O.o
C'è anche Julio Cesar

:muro: :muro: :muro: :muro:

Io vedo ancora quelli vecchi..!!!

Deids
21-12-2011, 14:58
:muro: :muro: :muro: :muro:

Io vedo ancora quelli vecchi..!!!

Ancora non hanno aggiornato.
Guarda qua: http://www.youtube.com/watch?v=xDRjaP2b1U8&hd=1

Silva sarà irraggiungibile, avrà un prezzo come Ibra.
Cesar mi sa che se ne andrà come prezzo oltre i 100k (a fine prossima settimana).

Rox87
21-12-2011, 15:01
Ancora non hanno aggiornato.
Guarda qua: http://www.youtube.com/watch?v=xDRjaP2b1U8&hd=1

Silva sarà irraggiungibile, avrà un prezzo come Ibra.
Cesar mi sa che se ne andrà come prezzo oltre i 100k (a fine prossima settimana).

Si beh... Silva per me starà attorno ai 500k...!!!! :muro:
E di cesar boh.... Ho già stekelenburg e buffon... Valuterò se far sta spesa o no..!!! :D

PS: Ma cmq non credo salga più di casillas che ha 89 come totale..!!! Penso che attorono ai 50 si trovarà cesar IF...

Deids
21-12-2011, 19:38
Si beh... Silva per me starà attorno ai 500k...!!!! :muro:
E di cesar boh.... Ho già stekelenburg e buffon... Valuterò se far sta spesa o no..!!! :D

PS: Ma cmq non credo salga più di casillas che ha 89 come totale..!!! Penso che attorono ai 50 si trovarà cesar IF...

Credo proprio di no. Ha ottimi valori. Il primo è andato 305k.
Primo Silva andato a 917k.

Nestasiato
22-12-2011, 07:39
cioè, cioè, dovrei spendere per thiagone gli stessi soldi che ho speso per ibra if? 700k? ma baff... speriamo in un repentino calo di prezzo nel w/e :muro:

cicca_91
22-12-2011, 08:44
ieri grande vittoria !! del torneo oro.. =)

5a2 :D con tanta di rosicata a fine partita come sempre :cool:

lui overal squadra 87 :D

io overal squadra 82 :D

adesso capite la rosicata.. lui aveva 3 4 carte nere

vinto con il cuore :D andando sotto di 2 nel primo tempo..

theJanitor
22-12-2011, 09:23
io ne ho beccato uno che me ne ha fatti 9 in torneo :asd: :asd:

aveva la squadra sicuramente più forte ma era anche bravo lui.... altri con la stessa squadra li avevo gestiti ed anche battuti tranquillamente.

nel frattempo la squadra è diventata:

STORARI
ZAMBROTTA
BENATIA
CHIVU
BALZARETTI

MAGGIO
PIRLO
LEDESMA
VARGAS

MICCOLI
DI VAIO/QUAGLIARELLA

Deids
22-12-2011, 09:26
Via Zambrotta da destra, è lentissimo.
Konkò costa niente, stessa cosa Cassani e Lichtsteiner.
Se vuoi spendere qualcosa di più prendi Abate che è ottimo (secondo miglior terzino della serie A).

theJanitor
22-12-2011, 09:41
perfetto, grazie :)

intanto ho preso Stekelemburg con 54 contratti a 6K

Il-Mago
22-12-2011, 10:07
qualche giorno fa c'era una promo in negozio, per 25000 crediti un pacchetto oro da 24 carte solamente giocatori.

è già scaduto, qualcuno sa se verrà riproposto?

Nestasiato
22-12-2011, 11:07
qualche giorno fa c'era una promo in negozio, per 25000 crediti un pacchetto oro da 24 carte solamente giocatori.

è già scaduto, qualcuno sa se verrà riproposto?

quel pacchetto c'è sempre durante gli happy hour, solitalmente al lunedì (li pubblicizzano via twitter)

Il-Mago
22-12-2011, 13:08
quel pacchetto c'è sempre durante gli happy hour, solitalmente al lunedì (li pubblicizzano via twitter)

nel senso che se alla EA sono in gallina lo rendono attivo e pubblico?

comuque grazie, non lo sapevo.

Nestasiato
22-12-2011, 13:21
nel senso che se alla EA sono in gallina lo rendono attivo e pubblico?

comuque grazie, non lo sapevo.

di lunedì son quasi un appuntamento fisso questi "happy hour"... e pare, inoltre, che in quel lasso di tempo sia più facile rimediare un giocatore IF nei pacchetti, il mio amalfitano if l'ho rimediato proprio con un pacchetto da 25k (prima e unica volta, almeno ho sbloccato l'achievement)

ah, guardate cosa mi è successo in un torneo offline stamattina, totalmente senza senso:

http://www.youtube.com/watch?v=oDUCDrkr3GU&list=UU2uH3Oq0ZxLuyivzW4NfuMg

Deids
22-12-2011, 13:48
perfetto, grazie :)

intanto ho preso Stekelemburg con 54 contratti a 6K

Un po' caro.
Con pochi danari potresti arrivare a questo

Stekelemburg

Abate
Dias
Mexes
Balzaretti

Krasic
Vidal
Marchisio (De Rossi)
Vargas

Miccoli
Cissè

theJanitor
22-12-2011, 13:59
ma per farli riposare mi tocca avere praticamente due squadre ed alternarli??

che palle..... diventa un lavoro così :asd: :asd:

Deids
22-12-2011, 14:05
ma per farli riposare mi tocca avere praticamente due squadre ed alternarli??

che palle..... diventa un lavoro così :asd: :asd:

La maggior parte fa riposare ogni tanto i titolari e non tutti assieme.
Io per ogni rosa che credo faccio in modo di avere 2 squadre con 11 uomini.
In un torneo (se arrivo in finale) le due squadre giocano 2 partite.
Con l'UT è un po' faticoso partire, creare una rosa oro decente e caricarli di contratti. Una volta che hai fatto questo basta solo farmare crediti.

theJanitor
22-12-2011, 14:07
e l'affaticamento mediamente a quanto sta???

io me li sono ritrovati tutti a 9 oggi :asd: :asd:
vanno praticamente a metà velocità :D :D

Devilboy90
22-12-2011, 14:08
sono tornato a fifa dopo tanti anni di pes, il gioco mi affascina tantissimo ma c'è un piccolo problema: sono una sega innata...ho alcuni problemi e vorrei chiedervi qualche consiglio:

PREMESSA: GIOCO IN FULL MANUAL

1) C'è qualche modo per dare effetto al pallone una volta calciato? mi capita spesso di tirare, in posizione non frontale alla porta, e la sfera va per gli stracacchi suoi...

2) C'è da qualche parte (sito, blog, rivista, bibbia o checchessia) un elenco delle finte fattibili? ogni tanto me ne riesce qualcuna random ma non so i comandi precisi...

Potreste darmi una mano?? ç_ç

EDIT: nelle impostazioni ho notato dei parametri modificabili, sia per l'utente che per la CPU, tutti settati a 50: a cosa servono? ed in che modo influiscono sul gioco?

Deids
22-12-2011, 14:14
e l'affaticamento mediamente a quanto sta???

io me li sono ritrovati tutti a 9 oggi :asd: :asd:
vanno praticamente a metà velocità :D :D

9? O_o
Non è che hai guardato l'affiatamento? Con una stanchezza a quel livello non sono non corrono, ma rischi seriamente che si infortunino ad ogni scatto.

sono tornato a fifa dopo tanti anni di pes, il gioco mi affascina tantissimo ma c'è un piccolo problema: sono una sega innata...ho alcuni problemi e vorrei chiedervi qualche consiglio:

1) C'è qualche modo per dare effetto al pallone una volta calciato? mi capita spesso di tirare, in posizione non frontale alla porta, e la sfera va per gli stracacchi suoi...

2) C'è da qualche parte (sito, blog, rivista, bibbia o checchessia) un elenco delle finte fattibili? ogni tanto me ne riesce qualcuna random ma non so i comandi precisi...

Potreste darmi una mano?? ç_ç

Per l'effetto, c'è il tiro di finesse (non ricordo il tasto, io ho una configurazione personalizzata, è di sicuro uno dei due grilletti posteriori).
Per le finte guarda questa compilation: http://www.youtube.com/watch?v=bJrsMztDX6A&hd=1

EDIT: l'ultima cosa di cui parli chiamasi Slider, impostazioni che modificano la giocabilità sia lato utente che lato cpu. Si internet troverai utenti che ad esempio propongono slider per migliorare la simulazione. Ognuna di esse influisce per la voce che modifichi. Smanetta per trovare una configurazione che ti soddisfa.

theJanitor
22-12-2011, 14:50
9? O_o
Non è che hai guardato l'affiatamento? Con una stanchezza a quel livello non sono non corrono, ma rischi seriamente che si infortunino ad ogni scatto.

forse si :asd: :asd:

l'unico parametro che influenza la fatica è "forma" ?

david-1
23-12-2011, 10:00

Mentre tiri devi tenere premuto uno dei grilletti posteriori del pad, ma non so quale.... io l'ho personalizzato su L2 :)

BrightonJpp
23-12-2011, 11:28
Mi iscrivo anch'io, mi sono letto tutto il thread!

Ho preso FIFA 12 da una settimana e ci ho giocato 3-4 ore finora perchè ho poco tempo :muro:
Gioco in assisitito o semi con le frecce direzionali...ho provato a giocare una partita in manuale ma son veramente una pippa colossale...avete dei suggerimenti per migliorare (costanza a parte...)?
Grazie

manidiburro
23-12-2011, 19:14
finalmente ho preso thiago silva :)
che difensore della serie A mi consigliate di affiancarli?! chiellini?! lucio?! diaz?!

darkdragonseven
23-12-2011, 19:24
Chiellini credo sia il più completo italiano dopo Thiago Silva.

Anche Lucio è ottimo, ma è meno dinamico. Io ho Thiago Silva+Chiellini, Lucio in panchina.

manidiburro
23-12-2011, 19:31
Chiellini credo sia il più completo italiano dopo Thiago Silva.

Anche Lucio è ottimo, ma è meno dinamico. Io ho Thiago Silva+Chiellini, Lucio in panchina.

grazie per il consiglio;)

secondo voi qual'è il modo piu veloce per scambiare il mio marchisio IF 4312 con un marchisio IF 433?! proporre in giro uno scambio alla pari a chi sta cercando di piazzare il suo marchisio 433?!

darkdragonseven
23-12-2011, 19:38
Puoi comprare il cambio modulo 433, oppure vendere il tuo e ricomprarlo (magari a meno) con il tuo modulo.

Blackbox11
24-12-2011, 02:24
finalmente ho preso thiago silva :)
che difensore della serie A mi consigliate di affiancarli?! chiellini?! lucio?! diaz?!

Lucio e chiellini si equivalgono....a me piacciono entrambi però schiero titolare lucio per via della nazionalità brasiliana come thiago

Deids
24-12-2011, 08:47
Lucio e chiellini si equivalgono....a me piacciono entrambi però schiero titolare lucio per via della nazionalità brasiliana come thiago

Quasi. Non si equivalgono solo perchè chiellini ha 6 punti in più in velocità e sono tantissimi.
Però Lucio è più forte di testa, ma nel paragone per l'UT meglio Chiellini.

theJanitor
24-12-2011, 08:50
grazie per il consiglio;)

secondo voi qual'è il modo piu veloce per scambiare il mio marchisio IF 4312 con un marchisio IF 433?! proporre in giro uno scambio alla pari a chi sta cercando di piazzare il suo marchisio 433?!

Puoi comprare il cambio modulo 433, oppure vendere il tuo e ricomprarlo (magari a meno) con il tuo modulo.

io ho in vendita un ottimo cambio modulo in 433 se interessa :D

darkdragonseven
24-12-2011, 12:32
Quasi. Non si equivalgono solo perchè chiellini ha 6 punti in più in velocità e sono tantissimi.

Esatto. Se poi si prova a giocare online, dove i 13enni mettono punte che non hanno meno di 90 di velocità, capirai bene che lucio è un serio handicap :)

theJanitor
24-12-2011, 13:07
io ieri ho beccato un 433 dove i 3 di cc erano Xavi, Iniesta e Fabregas ed i 3 in avanti CR, Messi e Sanchez :asd: :asd:

io sono una mezza sega a giocare e difendo malissimo e nonostante ciò ho perso solamente 2-1... immaginate quanto fosse sega lui :asd:

certo che anche qui poi dopo un pò ti passa la voglia di giocare.....

Siddhartha
24-12-2011, 13:59
salve a tutti!
ho la possibilità di prendere il gioco per tutte le piattaforme (pc, x360, ps3, wii)...cosa mi consigliate!!! :)
grazie

Blackbox11
24-12-2011, 14:47

Punti di vista

Per me Lucio è più forte di chiellini (in fut)....è vero, è leggermente meno veloce, ma la velocità non è tutto....personalmente quando schiero chiellini mi è capitato di assistere ad alcune amnesie, cosa che con lucio non è quasi mai accaduta...per me è una vera e propria ROCCIA:D

Blackbox11
24-12-2011, 14:48
salve a tutti!
ho la possibilità di prendere il gioco per tutte le piattaforme (pc, x360, ps3, wii)...cosa mi consigliate!!! :)
grazie

Se giochi anche ad Ultimate Team ti consiglio di prenderlo x la 360 visto che i prezzi dei giocatori e degli oggetti nelle aste sono sempre più bassi rispetto a ps3

theJanitor
24-12-2011, 15:11
a me sto UT ha già rotto.... 9 squadre su 10 che incontro hanno media reparto di 86/87, almeno nelle vecchie classificate ogni tanto qualcuno con una squadra normale si incontrava

[?]
24-12-2011, 15:20
a me sto UT ha già rotto.... 9 squadre su 10 che incontro hanno media reparto di 86/87, almeno nelle vecchie classificate ogni tanto qualcuno con una squadra normale si incontrava

Quest'anno UT fa cacare... non so' cosa sia successo ma gli incontri sono davvero troppo sbilanciati, l'anno scorso ci ho perso mesi e mesi quest'anno l'ho mollato dopo 2 mesi scarsi...

manidiburro
25-12-2011, 15:59
che ne pensate del nuovo pacchetto in promo da 12 giocatori?! vale la pena spendere 25.000?!

darkdragonseven
25-12-2011, 20:39
Si.

manidiburro
26-12-2011, 16:38
quando vendo una carta quanto viene perso perchè "trattenuto"?! è giusto il 5%?!

Siddhartha
26-12-2011, 16:52
Se giochi anche ad Ultimate Team ti consiglio di prenderlo x la 360 visto che i prezzi dei giocatori e degli oggetti nelle aste sono sempre più bassi rispetto a ps3

no, non utilizzo UT!!! :)
mi sto indirizzando su PC (costa meno e posso usare il pad dell'x360) o ps3 (per giocare online con amici)!
grazie

The_Dave
26-12-2011, 22:37
scusate, c'è qualcuno che mi spiega come si fa a difendere in questo maledetto gioco? Vi giuro ci sto rinunciando. Sto giocando la modalita carriera, a livello esperto, cazzo dico esperto non leggenda, eppure mi viene praticamente impossibile difendere. Basta che l'avversario prende la palla, fa qualche giochetto del cazzo, e il mio difensore come un demente ritardato va da tutt'altra parte. Ho provato di tutto: aggressivo, scivolate, che vanno puntualmente a vuoto, a contenere e ad aspettare, ma prima o poi l'attaccante riesce cmq ad andarsene, ho provato con i contrasti, ho provato anche a far fare al computer, mentre io controllavo un altro giocatore, ma il risultato è sempre lo stesso: perdo. Sempre. Ogni volta che la squadra avversaria viene nella mia trequarti, è la fine. Ho perso spesso partite con rimonte di anche 3 gol, tutti nel giro di 20 min, solo perche ci sono state 3 azioni nella mia meta campo, con l'avversario che fa una qualche finta idiota, e via di gol. Fanculo. Scusate lo sfogo, mi sto esaurendo :muro:

BrightonJpp
27-12-2011, 08:25
Difendere è diverso dagli altri giochi, sicuramente più difficile! Io devo ancora capire quale sia la soluzione migliore: a volte marco io e cerco di temporeggiare ed entrare in scivolata o contrasto al momento opportuno (il rischio però è alto perchè appena si sbaglia si viene castigati); altre volte invece seleziono un uomo ad inizio azione avversaria e con questo vado a raddoppiare sul portatore di palla avversario cercando di indurlo all'errore...

theJanitor
27-12-2011, 09:48
la curva di apprendimento e la difficoltà di questa difesa è enorme..... per chi ci gioca 10 minuti al giorno è una maledizione tale da renderlo uno stress anzichè un divertimento

darkdragonseven
27-12-2011, 12:11
Dato che ormai sul thread di fifa, si parla solo di FUT, i mod mi hanno autorizzato a riaprire un nuovo thread su ultimate team. E' stato appena aperto ;) :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429002

alby89
27-12-2011, 15:53
ma per il problema delle rose non allineate con l'avversario?
c'è una casistica particolare o modi per ridurre il fenomeno?
è stato riconosciuto come bug?

ghimmy
27-12-2011, 18:43
Sicuramente sarà stato detto, ma per salvare la formazione iniziale online nelle stagioni testa a testa!?!

Thx ;)

The_Dave
27-12-2011, 19:51
ennesima partita persa ben 4-3, con la mia squadra che puntualmente andava in vantaggio, poi il computer decideva che doveva segnare, e puntualmente bastava un'azione in solitaria di un attaccante che con un paio di dribbling mi fa fuori la difesa e segna... Secondo me è veramente sbilanciato sto gioco, sto seriamente pensando di rinunciare... Non posso esaurirmi ogni volta che voglio fare una partita, che palle.

BrightonJpp
28-12-2011, 09:30
Ieri ho cominciato la carriera offline come allenatore del mitico Lanerossi Vicenza :) Mercato freneticissimo venduti 8-9 giocatori e comprati altrettanti in più Obi in prestito!
Volevo capire un paio di cose: il mercato termina il 1 settembre? non ho notato particolari casi di cali d'intesa o di valutazione generale spostando i giocatori fuori-ruolo, è possibile o sono io che non me ne sono accorto?
Gioco in modalità assistito....due amichevoli finora, perso 3a0 al camp Nou e vinto in casa 2a0 sul Nancy!

Il-Mago
28-12-2011, 16:36
sto facendo la carriera con l'Atalanta in full manual a livello leggenda

qualcuno che frequenta questo forum ha delle sliders valide da proporre o suggerire? grazie

Spider-Man
28-12-2011, 18:22
sto facendo la carriera con l'Atalanta in full manual a livello leggenda

qualcuno che frequenta questo forum ha delle sliders valide da proporre o suggerire? grazie

Sì, abbassa quella delle scommesse a 0...

:D:D:D:D:D:D:D:D

Scusa ma non ho resistito!

:D

Il-Mago
29-12-2011, 14:52
sto giocando così, se qualcuno vuole provare e darmi la sua opinione

difficoltà: leggenda

comandi: tutto manuale

personalizzazione di gioco - Utente

- velocità scatto 50
- accelerazione 50
- errore tiri 0
- errore passaggi 0
- velocità tiri 50
- velocità passaggi 50
- frequenza infortuni 60
- gravità infortuni 55
- abilità portiere 50
- piazzamento marcatura 58
- piazzamento frequenza inserimenti 62
- altezza difesa 40
- lunghezza difesa 42
- ampiezza difesa 40
- posizione esterni 62
- barra di potenza 50

CPU

- velocità di scatto 48
- accelerazione 48
- errore tiri 50
- errore passaggi 58
- velocità tiri 50
- velocità passaggi 53
- frequenza infortuni 70
- gravità infortuni 60
- abilità portiere 46
- piazzamento marcatura 52
- frequenza inserimenti 58
- altezza difesa 58
- lunghezza difesa 52
- ampiezza difesa 52
- posizione esterni 60

Deids
29-12-2011, 15:00
- errore tiri 0
- errore passaggi 0

Questi due non sono eccessivi?

Il-Mago
29-12-2011, 16:38
Questi due non sono eccessivi?

in full manual la percentuale di errore è già nei comandi, quando sbaglio è colpa mia.

ghimmy
31-12-2011, 07:34
Sicuramente sarà stato detto, ma per salvare la formazione iniziale online nelle stagioni testa a testa!?!

Thx ;)

Non esiste alcun metodo!?!

Il-Mago
31-12-2011, 11:14
ho fatto alcune modifiche, cambiato la velocità di gioco a lento e adeguato le mie sliders.
Ora gioco così, accetto suggerimenti :)

difficoltà: leggenda

velocità di gioco: lento

comandi: tutto manuale

personalizzazione di gioco - Utente

- velocità scatto 50
- accelerazione 50
- errore tiri 30
- errore passaggi 40
- velocità tiri 50
- velocità passaggi 50
- frequenza infortuni 60
- gravità infortuni 55
- abilità portiere 50
- piazzamento marcatura 60
- piazzamento frequenza inserimenti 62
- altezza difesa 45
- lunghezza difesa 42
- ampiezza difesa 40
- posizione esterni 62
- barra di potenza 50

CPU

- velocità di scatto 50
- accelerazione 47
- errore tiri 50
- errore passaggi 58
- velocità tiri 50
- velocità passaggi 56
- frequenza infortuni 70
- gravità infortuni 60
- abilità portiere 46
- piazzamento marcatura 58
- frequenza inserimenti 57
- altezza difesa 55
- lunghezza difesa 48
- ampiezza difesa 48
- posizione esterni 60

Nestasiato
31-12-2011, 14:26
dato che sto quasi per completare il mio primo gioco della 360 al 100%, qualcuno mi saprebbe dire se l'achievement "fifa per sempre" conteggia anche le partite giocate come professionista offline?

so già che non tiene conto delle partite con l'ut, anche perché altrimenti l'avrei sbloccato da una vita :muro:

psycho_lod
02-01-2012, 11:09
Edit

psycho_lod
05-01-2012, 11:40
Primo torneo FIFA12 2vs2 by TCU

La tcu è lieta di presentarvi il primo torneo annuale su FIFA12, sarà un 2vs2, e anche questa volta la TCU vi stupisce poichè come premio per il primo Team classificato ci saranno due fantastici Ipod Touch Apple
Per iscrivervi basta andare qui: http://www.theuniverseps3.it/viewtopic.php?f=555&t=4176
e compilare il modulo che trovate nel primo post
IMPORTANTE: Prima di iscrivervi, leggete bene il regolamento!!
Vi ricordiamo che l'ISCRIZIONE è GRATUITA!!!!!

Quindi cosa aspettate Affrettatevi a iscrivervi!!!
Buon divertimento e grazie dell'attenzione.

Lo staff TCU.

Ma è su PS3?

darkdragonseven
05-01-2012, 12:50
Primo torneo FIFA12 2vs2 by TCU

La tcu è lieta di presentarvi il primo torneo annuale su FIFA12, sarà un 2vs2, e anche questa volta la TCU vi stupisce poichè come premio per il primo Team classificato ci saranno due fantastici Ipod Touch Apple
Per iscrivervi basta andare qui: http://www.theuniverseps3.it/viewtopic.php?f=555&t=4176
e compilare il modulo che trovate nel primo post
IMPORTANTE: Prima di iscrivervi, leggete bene il regolamento!!
Vi ricordiamo che l'ISCRIZIONE è GRATUITA!!!!!

Quindi cosa aspettate Affrettatevi a iscrivervi!!!
Buon divertimento e grazie dell'attenzione.

Lo staff TCU.

C'è anche per xbox 360 ?

Siddhartha
06-01-2012, 10:54
l'ho preso per ps3 ed essendo il mio primo fifa, volevo chiedervi se esistono patch/aggiornamenti ufficiosi con trasferimenti di mercato, cori, stadi, squadre, mod grafiche etc etc come ai tempi di winning eleven!!!
grazie :)

Highrise
06-01-2012, 11:20
Solo a me ieri sera si disconnetteva continuamente? Ho perso due partite così a capocchia e stavo per essere promosso alla divisione 2 :grrr:

The_Dave
06-01-2012, 19:02
quasi sempre mi capita che uscendo da una qualsiasi modalità di gioco (UT, carriera, amichevole), non riesco piu ad entrare nell'arena allenamento... E' un bug noto? Succede anche a voi?

syfer82
06-01-2012, 23:19
Ho aggiornato la xbox all'ultima dash e nonostante la console vada online fifa mi dice sempre impossibile connettersi a server ea

Consigli?

ghimmy
07-01-2012, 10:03
quasi sempre mi capita che uscendo da una qualsiasi modalità di gioco (UT, carriera, amichevole), non riesco piu ad entrare nell'arena allenamento... E' un bug noto? Succede anche a voi?

Mi capita anche a me, ma raramente.

fbi.cola
07-01-2012, 10:25
Ieri ho comprato la mia XBOX360 250GB e ho subito comprato Fifa 2012.
Essendo nuovo del mondo XBOX vi faccio una domanda che sembrera' stupida...
E'normale che all'interno della confezione del gioco comprato nuovo ci siano solo tre scialbi fogli di carta (la garanzia, il codice attivazione online e la pubblicita' del prossimo Street Soccer di Ea) e che manchi completamente un manuale seppur minimo?
E' una caratteristica di tutti i giochi XBOX, di solo questo gioco (e magari le istruzioni sono online) oppure e' un difetto della copia che ho comprato io e il manuale cartaceo deve esserci?

The_Dave
07-01-2012, 10:36
ragazzi, si riesce a trovare da qualche parte un buon elenco con le finte, spiegate per bene? quello che si trova nel menu di gioco è abbastanza scarso, alcune finte nn capisco nemmeno che si deve fare... Inoltre, mi sembra che alcune sono uguali, anche facendo una combinazione diversa di "mosse", come mai?

Deids
07-01-2012, 10:38
Ieri ho comprato la mia XBOX360 250GB e ho subito comprato Fifa 2012.
Essendo nuovo del mondo XBOX vi faccio una domanda che sembrera' stupida...
E'normale che all'interno della confezione del gioco comprato nuovo ci siano solo tre scialbi fogli di carta (la garanzia, il codice attivazione online e la pubblicita' del prossimo Street Soccer di Ea) e che manchi completamente un manuale seppur minimo?
E' una caratteristica di tutti i giochi XBOX, di solo questo gioco (e magari le istruzioni sono online) oppure e' un difetto della copia che ho comprato io e il manuale cartaceo deve esserci?

E' normale, la EA ha deciso di tagliare i costi del manuale.

ragazzi, si riesce a trovare da qualche parte un buon elenco con le finte, spiegate per bene? quello che si trova nel menu di gioco è abbastanza scarso, alcune finte nn capisco nemmeno che si deve fare... Inoltre, mi sembra che alcune sono uguali, anche facendo una combinazione diversa di "mosse", come mai?

Un po' di tempo fa ho postato una compilation di video che spiegano tutti i trick.

darkdragonseven
07-01-2012, 15:45
Stiamo organizzando un torneo a singolo giocatore, fra squadre di ultimate team: Fifa 12. Riservato agli iscritti su Hardware upgrade forum.
Disponibile per PS3/Xbox360, quota d'ingresso 10.000 crediti UT.
Minimo 8 giocatori per lo start.

Thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36617045#post36617045

Post del torneo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36617045&postcount=2

theJanitor
08-01-2012, 10:15
esiste un motivo per il quale non hanno implementato il vantaggio sul fuorigioco avversario? :muro: :muro: :muro:

Highrise
08-01-2012, 11:14
Ragazzi ma cosa succede se vado in 1^ divisione? inizio a farci il pensierino, perché mi trovo in 2^ con 47 vittorie 14 pareggi e 10 sconfitte, senza essere mai retrocesso :D

nickdc
08-01-2012, 11:17
Ti danno 10€ sulla postepay :asd:

k|o
08-01-2012, 12:55
tutta la tarda mattina che fatico a rimanere connesso ai server ea. è un problema di tutti?

k|o
08-01-2012, 13:08
l'ho ricevuto la scorsa settimana in regalo, nonostante avessi ripreso l'11 lo sto giocando.l'unica maniera di difendere che riesco a fare è temporeggiare e chiamare il raddoppio. rispetto al precedente, trovo diversi difetti:
gli scontri tra i giocatori, se chiami un uno due e il tuo uomo si scontra con n avversario finisce sempre steso;

la totale mancanza di falli, punizioni ecc;

facilitazione dell'uno-due, vai fisso in porta con facilità;

col tiro righello si segna sempre, stile isspro sulla ps1 ( entrando in diagonale in area, tirando una ciofeca dritta e bassa fai sempre gol:asd:)

la marea di traverse prese:stordita:

l'effetto calamita che gli avversari hanno sul pallone nn appena si avvicinano, mentre prima potevi anche andare con uno spalla spalla, qua non puoi temporeggiare ma giocare velocemente

Highrise
08-01-2012, 17:48
la totale mancanza di falli, punizioni ecc

'sta cosa l'ho notata pure io, nelle mie statistiche c'è scritto che faccio 0,76 falli a partita.

Io dico che è dovuto al fatto che molti hanno paura (giustamente) a premere il cerchio per il tackle, visto che se non usi il giusto tempismo rischi rigori/ammonizioni.

Ti danno 10€ sulla postepay :asd:
Così poco? :D

No comunque volevo sapere se si sbloccavano delle nuove competizioni... ho cercato proprio ora sul sito della ea e c'è scritto questo: "per i migliori di voi che raggiungeranno la prima Divisione l'obiettivo finale sarà quello di vincere il Titolo di Lega guadagnando così i relativi trofei".

In ogni caso credo che almeno per ora nella div1 non ci vado perché ho iniziato malissimo la 2, lol.

Fabio Sky
11-01-2012, 22:40
prima partita a fifa online:
dopo 5 minuti si é bloccato il gioco e ho dovuto spegnere la play brutalmente con relativo ripristino del file system...:mbe:

marco38
12-01-2012, 08:59
Salve ragazzi...
lo chiesi diverse settimane fà ( forse mesi),senza una risposta precisa, da allora ho giocato a Fifa 12 ,senza pensarci troppo...
orà,pero',da qualche giorno,avendo creato dei moduli molto "performanti" (almeno x il sottoscritto),sia per l'online che per il singleplayer...mi sono incaxxato molto,quando,per l'ennesima volta, riavviando Fifa ed entrando nella "Gestione squadra" non ho piu' ritrovato i "miei" moduli personalizzati.
Questo cavolo di problema, succede anche ad altri o no ??
E soprattutto,c'è un modo per risolverlo oppure devo rassegnarmi a nn creare piu' moduli personali....perchè tanto...random...me li cancella e nn c'è modo di recuperarli ???

Ultima curiosità prima di chiudere...
che differenza c'è,nella modifica dei moduli,tra le Freccette bianche (quelle sotto la voce "posizione attacco/difesa" ) e quelle invece colorate,sotto la voce "Intensità" ( rosse/blu/gialle) ???

Ciao e grazie in anticipo ;)

hellrizer
14-01-2012, 19:52
Salve ragazzi...
lo chiesi diverse settimane fà ( forse mesi),senza una risposta precisa, da allora ho giocato a Fifa 12 ,senza pensarci troppo...
orà,pero',da qualche giorno,avendo creato dei moduli molto "performanti" (almeno x il sottoscritto),sia per l'online che per il singleplayer...mi sono incaxxato molto,quando,per l'ennesima volta, riavviando Fifa ed entrando nella "Gestione squadra" non ho piu' ritrovato i "miei" moduli personalizzati.
Questo cavolo di problema, succede anche ad altri o no ??
E soprattutto,c'è un modo per risolverlo oppure devo rassegnarmi a nn creare piu' moduli personali....perchè tanto...random...me li cancella e nn c'è modo di recuperarli ???

Ultima curiosità prima di chiudere...
che differenza c'è,nella modifica dei moduli,tra le Freccette bianche (quelle sotto la voce "posizione attacco/difesa" ) e quelle invece colorate,sotto la voce "Intensità" ( rosse/blu/gialle) ???

Ciao e grazie in anticipo ;)

succede spesso anche ad un mio compagno di club,l'unico modo per non perderli definitivamente è quello di condividerli dal tuo hub giocatore,cosi quando li perdi li vai a riscaricare da li....

$tef90
19-01-2012, 16:41
ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha creato un pro club per giocare con i propri CV, perchè il mio si è sciolto :)

orlroc
19-01-2012, 20:03
ciao a tutti.... ma a voi stasera funzionano i server ea x fifa12 ps3??? io continuo a provare ma nn si collega!!!

:rolleyes: :rolleyes:

grazie
orlroc

nikibill
19-01-2012, 22:35
dalle 17 fino alle 6 di domani il psn è in manutenzione sarà per quello

BrightonJpp
20-01-2012, 09:54
Io ieri sera ho giocato online...

$tef90
20-01-2012, 12:23
Nessuno può rispondermi?

Fabio Sky
21-01-2012, 11:17
Ciao, durante le partite offline il gioco si blocca per un tot secondi ogni 2x3...cosa devo fare?
Grazie

galaga
21-01-2012, 16:42
Ciao, durante le partite offline il gioco si blocca per un tot secondi ogni 2x3...cosa devo fare?
Grazie
prova a disattivare le impostazioni ospitalità o cancella i dati di installazione....

matte91snake
21-01-2012, 17:27
Nessuno può rispondermi?

se vuoi scrivimi il tuo psn in privato che ti aggiungo ;)

VIXXX
25-01-2012, 14:17
Ciao,

ho un problema con la configurazione dei tasti ovvero:

Vorrei settare come segue

- ATTACCO: RT tiro di precisione, LT tasto finte etc
- DIFESA: RT contenimento(temporeggiare) usando stile difesa classica

Bene in realtà le 2 fasi ATTACCO e DIFESA sembrano essere legate tra loro, ovvero se cambio LT nell'uno me lo modifica anche nell'altro.
Non capisco come questa cosa sia possibile cioè perchè sono legati tra loro ??
Esiste qualche possibilià di modificare come voglio ?

Vengo da PES e vorrei impstare i tasti il più simile possibile altrimenti risulta difficile trovarsi bene....

Ciao e grazie a tutti

Wizard10
05-02-2012, 19:26
chi di voi gioca al PRO CLUB col calciatore virtuale? cerco squadra :D

Highrise
05-02-2012, 19:51
chi di voi gioca al PRO CLUB col calciatore virtuale? cerco squadra :D

Se non erro tempo fa qualcuno propose di creare un pro club del forum, non so se poi lo crearono. Comunque in alternativa puoi andare sul sito FIVP, dove c'è una sezione apposita per giocatori svincolati.

Io putroppo quest'anno sto rinunciando al pro club per problemi di connessione con Fastcacca, che spero di risolvere passando a Telecom.

icarus1990
05-02-2012, 21:29
Se non erro tempo fa qualcuno propose di creare un pro club del forum, non so se poi lo crearono. Comunque in alternativa puoi andare sul sito FIVP, dove c'è una sezione apposita per giocatori svincolati.

Io putroppo quest'anno sto rinunciando al pro club per problemi di connessione con Fastcacca, che spero di risolvere passando a Telecom.

??:confused: :confused: ??

Siddhartha
07-02-2012, 16:25
ho una richiesta un po' particolare: mi è stato regalato il gioco per PS3!!! purtroppo non riesco a giocarci in quanto non mi piace per niente il sixaxis (troppo leggero, grilletti scivolosi, poco ergonomico) e preferisco di gran lunga il pad x360!!!
c'è per caso qualcuno con il problema inverso e che scambierebbe una copia x360 con la mia PS3?
grazie in ogni caso :)

Highrise
07-02-2012, 18:05
??:confused: :confused: ??

Federazione Italiana Virtual Players, cerca su gùgol.

balint
07-02-2012, 23:53
ho una richiesta un po' particolare: mi è stato regalato il gioco per PS3!!! purtroppo non riesco a giocarci in quanto non mi piace per niente il sixaxis (troppo leggero, grilletti scivolosi, poco ergonomico) e preferisco di gran lunga il pad x360!!!
c'è per caso qualcuno con il problema inverso e che scambierebbe una copia x360 con la mia PS3?
grazie in ogni caso :)

Per fare uno scambio ti conviene usare qualche sito di annunci o al più il mercatino ;)

Hitman360
09-02-2012, 14:00
Ma perchè non mi sblocca l'obiettivo "tutto merito mio" nonostante abbia messo tutto in manuale + la difesa tattica?? E' buggato???

Nestasiato
09-02-2012, 14:07
Ma perchè non mi sblocca l'obiettivo "tutto merito mio" nonostante abbia messo tutto in manuale + la difesa tattica?? E' buggato???

devi disattivare lo scatto analogico (o attivarlo, ora non ricordo bene)

vedrai che è quello che non te lo fa sbloccare...

Hitman360
09-02-2012, 14:17
devi disattivare lo scatto analogico (o attivarlo, ora non ricordo bene)

vedrai che è quello che non te lo fa sbloccare...

Forse attivarlo dato che lo avevo sempre disattivato....va be provo stasera,grazie.

Krusty
11-02-2012, 15:22
ma è uscito un aggiornamento delle rose dopo il mercato?

oasis90
11-02-2012, 15:26
ma è uscito un aggiornamento delle rose dopo il mercato?

Esce il 23

ZANA41
12-02-2012, 11:58
Scusate la domanda forse insolita...
esiste un sito dove si possono vedere i ratings di tutti i giocatori e i prezzi di acquisto al 1° anno di mercato??
in poche parole come quando sei davanti alla console??
tnx!!!:mc:

marco38
19-02-2012, 09:44
Regà...scusate...un informazione...
erano un po' di gg che nn giocavo a Fifa...oggi l'ho ripreso ed ho notato che i trasferimenti del mercato di gennaio ancora nn ci sono.
E' normale ??
Arriverà un aggiornamento ??
E' solo un mio problema ??

Ciao e grazie in anticipo :sisi:

nickdc
19-02-2012, 10:10
23 febbraio

marco38
19-02-2012, 19:55
23 febbraio

Grazie per la risposta ;)

Da un discorso ad un altro...visto che mi è successo poco fà ( e tante altre volte in precedenza)...
avrei una curiosità...
premesso che nn sono un campione a Fifa 12 ( sn in 5a Divis. nelle stagioni online )... mi succede pero' una cosa "strana" quando gioco questa modalità...
praticamente,vinco le prime 4 o 5 partite di divisione,tutte di fila,quindi,ad un certo punto,mi mancano solo 3 o 1 punto per essere promosso...ebbene, da quel momento, solo sconfitte o qualche pareggio...fino ad arrivare all'ultima partita che mi resta in cui devo vincere assolutamente e spesso invece perdo o al limite pareggio e quindi promozione andata in fumo.
Ripeto...stà cosa nn mi succede tutte le volte,ma spesso,spesso.
Ora...sara' solo colpa mia....che dalla 5a o 6a partita in poi divento pippa tutto insieme... nn lo so'...bhooo ma ho la forte sensazione che la cosa venga "guidata" dal gioco.
Avete la mia stessa impressione ???

Ciao e a presto ;)

icarus1990
19-02-2012, 22:03
Grazie per la risposta ;)

Da un discorso ad un altro...visto che mi è successo poco fà ( e tante altre volte in precedenza)...
avrei una curiosità...
premesso che nn sono un campione a Fifa 12 ( sn in 5a Divis. nelle stagioni online )... mi succede pero' una cosa "strana" quando gioco questa modalità...
praticamente,vinco le prime 4 o 5 partite di divisione,tutte di fila,quindi,ad un certo punto,mi mancano solo 3 o 1 punto per essere promosso...ebbene, da quel momento, solo sconfitte o qualche pareggio...fino ad arrivare all'ultima partita che mi resta in cui devo vincere assolutamente e spesso invece perdo o al limite pareggio e quindi promozione andata in fumo.
Ripeto...stà cosa nn mi succede tutte le volte,ma spesso,spesso.
Ora...sara' solo colpa mia....che dalla 5a o 6a partita in poi divento pippa tutto insieme... nn lo so'...bhooo ma ho la forte sensazione che la cosa venga "guidata" dal gioco.
Avete la mia stessa impressione ???

Ciao e a presto ;)
impossibile!

SolidSnakeLegend
20-02-2012, 07:56
qualcuno gioca al pro club?(ps3) se cercate una squadra, contattatemi

ManSab
20-02-2012, 20:11
Sapete dirmi a proposito del campionato:
- se è possibile salvare la formazione anzichè doverla impostare ad ogni partita;
- come si fa a vedere il nome dell'utente che si andrà a sfidare
Saluti

SuperN1ubbo
21-02-2012, 04:08
La patch di febbraio metterà all'Inter i calzoncini bianchi (2008); alla Roma calzoncini e calzettoni rossi (anni '80); al Milan calzettoni bianchi (era Sacchi). :D

Voglio sentire proprio quelli che dicono: "Ma che te ne frega della divisa sbagliata della Juventus!?"

P.S.: naturalmente trattasi di una provocazione.

oasis90
23-02-2012, 09:50
E' uscito l'aggiornamento rose :)

chiccolinodr
23-02-2012, 11:50
ottimooooooooo:D

theJanitor
23-02-2012, 16:36
dopo l'aggiornamento rose nella stagione testa a testa non viene mantenuta la formazione che ho impostato neanche da una partita all'altra, ma non ricordo più ne se avevo salvato la formazione o lo faceva automaticamente nè dove eventualmente farlo :asd:

qualcuno può aiutarmi? :D

oasis90
23-02-2012, 16:41
dopo l'aggiornamento rose nella stagione testa a testa non viene mantenuta la formazione che ho impostato neanche da una partita all'altra, ma non ricordo più ne se avevo salvato la formazione o lo faceva automaticamente nè dove eventualmente farlo :asd:

qualcuno può aiutarmi? :D

Non si può salvare la formazione per le partite online

Highrise
23-02-2012, 16:46
Liverpool buggato, hanno messo (spero per sbaglio) i dribbling da 5 stelle a Henderson, Downing, Carroll, Adam, Gerrard e Agger :doh:

http://vvcap.net/db/ldd5_L8UBHIlExaTGHVp.png

http://vvcap.net/db/sXMRlee7Hr85uuOTbHe2.png

http://vvcap.net/db/t0PLYzPPpgKRcG3dAZN5.png

http://vvcap.net/db/o1VqAgKz6gV9i6h2ENbl.png

http://vvcap.net/db/EeeTwDvPiJEf1mWslRm3.png

http://vvcap.net/db/EQp2_GxVEIA7hH-a2H-f.png

LOL

oasis90
23-02-2012, 17:01
http://www.obstructedview.net/wp-content/uploads/2012/02/Sisko-facepalm.gif

nickdc
23-02-2012, 18:24
Scommetto che online stanno tutti col liverpool a sto giro :asd:

theJanitor
23-02-2012, 19:23
Non si può salvare la formazione per le partite online

fino a ieri sera la formazione era sempre la stessa...... un 433 col Palermo e non mi pare fosse la formazione predefinita data da fifa

Krusty
24-02-2012, 10:25
l'aggiornamento è scaricabile da qualche parte per chi non ha xbox connessa a live?

oasis90
24-02-2012, 11:08
fino a ieri sera la formazione era sempre la stessa...... un 433 col Palermo e non mi pare fosse la formazione predefinita data da fifa

su FIFA non si è mai potuta salvare la formazione per le partite online ;)

theJanitor
24-02-2012, 11:14
boh, sicuramente avrai ragione tu.... io ricordavo di averla modificata ma i miei ricordi non fanno testo :asd:

SuperN1ubbo
24-02-2012, 12:15
Liverpool buggato, hanno messo (spero per sbaglio) i dribbling da 5 stelle a Henderson, Downing, Carroll, Adam, Gerrard e Agger :doh:

http://vvcap.net/db/ldd5_L8UBHIlExaTGHVp.png

http://vvcap.net/db/sXMRlee7Hr85uuOTbHe2.png

http://vvcap.net/db/t0PLYzPPpgKRcG3dAZN5.png

http://vvcap.net/db/o1VqAgKz6gV9i6h2ENbl.png

http://vvcap.net/db/EeeTwDvPiJEf1mWslRm3.png

http://vvcap.net/db/EQp2_GxVEIA7hH-a2H-f.png

LOL

E non è l'unica cosa che hanno fatto.

So che chiedervi se avete notato cambiamenti nel gioco in singolo dopo l'aggiornamento è una battaglia persa in partenza (i niubbi del singleplayer dilagano) ma io ho notato che, lasciando le stesse impostazioni e sliders che avevo prima dell'aggiornamento, i giocatori avversari sono diventati dei mostri di bravura. Perdo nettamente partite a livello Esperto (!) contro squadre come il Siena; non posso ragionare che il pressing avversario è asfissiante e la velocità di gioco mostruosa.

WTF?!? :eek:

nickdc
24-02-2012, 17:20
Ormai con sto gioco ci si deve meravigliare quando le cose le fanno per bene

wolf74
25-02-2012, 12:45
Scusate ragazzi, so che è uscito l'aggiornamento delle rose...ma come lo installo? E' una patch? devo andare in qualche menù? Perché quando avvio il gioco non mi avverte di nessuna patch ed ho ancora le rose vecchie....
:help: :help: :help:

oasis90
25-02-2012, 12:48
Le rose online te le scarica da solo quando fai una partita.
Per quelle offline devi andare su personalizza-->modifica squadre-->scarica aggiornamenti rose

danny92
27-02-2012, 10:37
salve a tutti da un paio di settimane sto giocando a fifa interactive world cup 2012 con fifa 12 sulla ps3 ho raggiunto 1000 e passa punti,da sta mattina se provo ad accerdervi mi dà solo la classifica,come mai?non mi fà fare piu altre partite,mi fà vedere solo la classifca.

Il-Mago
29-03-2012, 08:30
da una news su shopTo ho letto che Fifa Euro 2012 sarà commercializzato solo come download e fungerà da espansione all'attuale Fifa 12

qualcuno conferma o ha più notizie?

[?]
29-03-2012, 09:28
da una news su shopTo ho letto che Fifa Euro 2012 sarà commercializzato solo come download e fungerà da espansione all'attuale Fifa 12

qualcuno conferma o ha più notizie?

Speriamo, e speriamo a non piu' di 25€ se no possono tenerselo

nickdc
29-03-2012, 09:52
Confermato: UEFA Euro 2012 sarà un DLC di FIFA 12
di Andrea Giuliani - "Linker360", 29 mar 2012 09:46

Vi avevamo riportato mesi fa un rumor che voleva UEFA Euro 2012 come un DLC di FIFA 12 piuttosto che come un gioco venduto separatamente, come accaduto fino all'anno scorso. Oggi arriva da EA la conferma a questa notizia, specificando che l'espansione introdurrà tutte le 53 squadre nazionali e gli 8 stadi ufficiali del torneo, e sarà disponibile dal 24 aprile al prezzo di 1800 MP.
Tornerà inoltre la modalità Expedition, che ci permette di creare e gestire il nostro team ideale. Saranno presenti anche la FIFA Virtual Pro, le Sfide ispirate al mondo reale e, ovviamente, la modalità online. Eccovi un paio di estratti degni di nota dal comunicato ufficiale:

"Un servizio live porterà gli avvenimenti del torneo nel gioco, permettendovi di riviverne i momenti più emozionanti grazie a una serie di sfide basate sul reale svolgimento degli incontri. Affrontando queste sfide, otterrete punti esperienza e farete salire di livello il vostro profilo in EA SPORTS Football Club."

"La nuovissima Expedition Mode, creata esclusivamente per UEFA EURO 2012, vi permetterà di creare, gestire e competere con un team personalizzato contro altre nazionali europee, alla ricerca della strategia perfetta per il dominio sull'Europa. Potrete scegliere il vostro giocatore europeo preferito o il vostro calciatore virtuale di FIFA 12 come capitano, vincere partite per ottenere i giocatori migliori delle squadre che avete sconfitto, e poi battere le maggiori potenze del calcio in una campagna che vi porterà alla conquista dell'Europa affrontando tutte e 53 le sue selezioni nazionali."

Di seguito trovate un primo set di immagini di questo DLC, che si chiamerà "EA Sports UEFA Euro 2012", buona visione!

[?]
29-03-2012, 10:43
Confermato: UEFA Euro 2012 sarà un DLC di FIFA 12
di Andrea Giuliani - "Linker360", 29 mar 2012 09:46

Vi avevamo riportato mesi fa un rumor che voleva UEFA Euro 2012 come un DLC di FIFA 12 piuttosto che come un gioco venduto separatamente, come accaduto fino all'anno scorso. Oggi arriva da EA la conferma a questa notizia, specificando che l'espansione introdurrà tutte le 53 squadre nazionali e gli 8 stadi ufficiali del torneo, e sarà disponibile dal 24 aprile al prezzo di 1800 MP.
Tornerà inoltre la modalità Expedition, che ci permette di creare e gestire il nostro team ideale. Saranno presenti anche la FIFA Virtual Pro, le Sfide ispirate al mondo reale e, ovviamente, la modalità online. Eccovi un paio di estratti degni di nota dal comunicato ufficiale:

"Un servizio live porterà gli avvenimenti del torneo nel gioco, permettendovi di riviverne i momenti più emozionanti grazie a una serie di sfide basate sul reale svolgimento degli incontri. Affrontando queste sfide, otterrete punti esperienza e farete salire di livello il vostro profilo in EA SPORTS Football Club."

"La nuovissima Expedition Mode, creata esclusivamente per UEFA EURO 2012, vi permetterà di creare, gestire e competere con un team personalizzato contro altre nazionali europee, alla ricerca della strategia perfetta per il dominio sull'Europa. Potrete scegliere il vostro giocatore europeo preferito o il vostro calciatore virtuale di FIFA 12 come capitano, vincere partite per ottenere i giocatori migliori delle squadre che avete sconfitto, e poi battere le maggiori potenze del calcio in una campagna che vi porterà alla conquista dell'Europa affrontando tutte e 53 le sue selezioni nazionali."

Di seguito trovate un primo set di immagini di questo DLC, che si chiamerà "EA Sports UEFA Euro 2012", buona visione!

1800Mp = 21€ circa... ci sta'

oasis90
29-03-2012, 10:47
Hanno fatto una cosa intelligente, venderlo a 60€ sarebbe stata follia. A 21€ quasi quasi lo prendo..

theJanitor
29-03-2012, 10:49
sul solito sito segnalato diverse volte si trovano 2100 punti a 19,50€

david-1
29-03-2012, 11:22
Concordo alla grande.
Un DLC è la scelta giusta e pure il prezzo di 20 € mi sembra assolutamente onesto e che disincentiva la pirateria!
Urrà! :D :sofico:

ghimmy
29-03-2012, 13:07
Che scelta saggia :O

Il-Mago
29-03-2012, 13:13
http://www.gamemag.it/news/ea-sports-annuncia-uefa-euro-2012_41453.html

Fabio Sky
29-03-2012, 14:56
ieri sera su national geographic c'era uno speciale su fifa12

manidiburro
31-03-2012, 10:23
buongiorno..
fino ad oggi ho giocato esclusivamente a fut.. quali altre modalità mi conigliate?! ho sentito parlare spesso di stagioni testa a testa ma non ho capito bene come funge :fagiano:

Deids
31-03-2012, 10:39
buongiorno..
fino ad oggi ho giocato esclusivamente a fut.. quali altre modalità mi conigliate?! ho sentito parlare spesso di stagioni testa a testa ma non ho capito bene come funge :fagiano:

E' strutturata con una suddivisione dei giocatori in 10 serie/divisioni.
Parti dalla 10a e per ogni stagione hai a disposizione 10 partite. A seconda dei punti che riesci a conquistare ogni stagione puoi essere retrocesso, promosso o confermato nella divisione di appartenenza. Più si sale di divisione maggiore è il numero di punti che serve sia per essere promosso alla divisione successiva sia per mantenere la divisione in cui si milita.

In più ogni tot giorni viene organizzata una coppa (che funziona come quelle di FUT) per alcuni raggruppamenti di serie (mi pare 1-2a, 3-4-5a, 6-7-8a, 8-10a).

manidiburro
31-03-2012, 10:49
E' strutturata con una suddivisione dei giocatori in 10 serie/divisioni.
Parti dalla 10a e per ogni stagione hai a disposizione 10 partite. A seconda dei punti che riesci a conquistare ogni stagione puoi essere retrocesso, promosso o confermato nella divisione di appartenenza. Più si sale di divisione maggiore è il numero di punti che serve sia per essere promosso alla divisione successiva sia per mantenere la divisione in cui si milita.

In più ogni tot giorni viene organizzata una coppa (che funziona come quelle di FUT) per alcuni raggruppamenti di serie (mi pare 1-2a, 3-4-5a, 6-7-8a, 8-10a).

grazie deids..
è una competizione in cui uno sceglie una squadra di club esistente, ma non può fare scambi ecc ecc vero?! in piu fifa ti mette in girone con squadre piu o meno del tuo livello (es:scelgo il catania.. sarà difficile capitare con 9 real madrid nella mia divisione..)?!

Deids
31-03-2012, 11:03
grazie deids..
è una competizione in cui uno sceglie una squadra di club esistente, ma non può fare scambi ecc ecc vero?! in piu fifa ti mette in girone con squadre piu o meno del tuo livello (es:scelgo il catania.. sarà difficile capitare con 9 real madrid nella mia divisione..)?!

Attenzione, non ci sono gironi. Sono partite 1vs1 con avversari pescati automaticamente per numero stelle e divisioni simili alla tua squadra. Ogni partita puoi scegliere il team che vuoi (anche ogni turno di coppa) e come scelta di ricerca manuale puoi impostare il tipo di comandi (manuale o qualsiasi) e la % di ritiri (simile alla tua o qualsiasi).
In ogni stagione hai al massimo 10 1vs1 e funziona come ho descritto nell'altro post.
Le partite le giochi con un club esistente con i roster dell'online e non hai possibilità di fare scambi, è un semplice 1vs1 senza alcun tipo di aspetto manageriale.

manidiburro
01-04-2012, 09:41
Attenzione, non ci sono gironi. Sono partite 1vs1 con avversari pescati automaticamente per numero stelle e divisioni simili alla tua squadra. Ogni partita puoi scegliere il team che vuoi (anche ogni turno di coppa) e come scelta di ricerca manuale puoi impostare il tipo di comandi (manuale o qualsiasi) e la % di ritiri (simile alla tua o qualsiasi).
In ogni stagione hai al massimo 10 1vs1 e funziona come ho descritto nell'altro post.
Le partite le giochi con un club esistente con i roster dell'online e non hai possibilità di fare scambi, è un semplice 1vs1 senza alcun tipo di aspetto manageriale.

ho provato questo testa a testa, un altro mondo rispetto a fut.. sembra molto meglio come ritmo del gioco!!
unico appunto.. in alcune partite ho laggato un po.. non ho trovato la possibilità di vedere la qualità della connessione con l'avversario (cosa che c'era in fut prima di iniziare la partita).. è possibile farlo?!

Highrise
01-04-2012, 09:47
ho provato questo testa a testa, un altro mondo rispetto a fut.. sembra molto meglio come ritmo del gioco!!
unico appunto.. in alcune partite ho laggato un po.. non ho trovato la possibilità di vedere la qualità della connessione con l'avversario (cosa che c'era in fut prima di iniziare la partita).. è possibile farlo?!

Purtroppo la realtà è che FUT è sempre giocabile, anche quando c'è un leggero lag, mentre le partite testa a testa, specialmente di pomeriggio, sono spesso laggose.

Deids
01-04-2012, 10:08

Come avevo detto tempo fa sul 3d dell'ultimate.
FUT non è il vero fifa, è un arcade pazzesco, con una velocità di gioco 3x, tutti sembrano dei treni ad alta velocità, molto più reattivi, i tiri diventano cannonate.

Per la connessione non puoi vedere niente purtroppo, però io devo dire che in generale non laggo quasi mai, e se mi succede sono episodi sporadici all'interno della partita.
Se vi capita spesso la colpa è molto probabilmente della vostra linea.

maestropaolino
02-04-2012, 07:26
Scusate se chiedo qualcosa a cui è già stata data risposta.

Ho ripreso Fifa dopo quasi sei mesi che l'avevo accantonato per giocare ad altro.

Ho provato più volte a fare l'aggiornamento rose ma ogni volta si impalla la console.

Qualche suggerimento ?

Grazie in anticipo.

Paolo

Il-Mago
02-04-2012, 08:21
Come avevo detto tempo fa sul 3d dell'ultimate.
FUT non è il vero fifa, è un arcade pazzesco, con una velocità di gioco 3x, tutti sembrano dei treni ad alta velocità, molto più reattivi, i tiri diventano cannonate.

concordo pienamente

gioco stagione testa a testa solo manuale ed è una goduria

freefly82
05-04-2012, 07:10
Ragazzi ieri stavo per spaccare il gioco...incredibile...

Ho inziato a giocar online solo da poco quindi non sono di certo un fenomeno ma partite come quella di ieri ha del surreale...

Una partita che avrei dovuto vincere con almeno 5 gol di scarso ed invece 1-1...3 pali, 2 salvataggi sulla linea, 3 palle radenti il palo e 4-5 parate del portiere...contropiede, tiro sul palo del portiere e gol subito...

Ormai spaccavo tutto :P

[?]
05-04-2012, 08:06

Ho inziato a giocar online solo da poco quindi non sono di certo un fenomeno ma partite come quella di ieri ha del surreale...

Una partita che avrei dovuto vincere con almeno 5 gol di scarso ed invece 1-1...3 pali, 2 salvataggi sulla linea, 3 palle radenti il palo e 4-5 parate del portiere...contropiede, tiro sul palo del portiere e gol subito...

Ho recuperato qualche video :asd:

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/63160163

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/118676739

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/110432167

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/78450480

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/63160163

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/48874432

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/43116938

balint
05-04-2012, 09:00

Vittima del famoso scripting :fagiano:

simolom
05-04-2012, 12:21

Un anno fa ho preso FIFA11 a 20€ per giocare online e saranno gli ultimi soldi dati ad EA. Il gioco è palesemente sbilanciato a favore di chi sta perdendo oppure sulle solite squadre. I rimpalli hanno del ridicolo, finiscono sempre perfettamente sugli attaccanti. Iero ero in vantaggio 1-0 e controllavo benissimo la partita, dopo pali e traverse mai prese sullo 0-0, poco alla fine il mio portiere si butta sui piedi del difensore che stata rinviando consegnando la palla all'attaccante 1-1.
Gran bel gioco, ma troppo poco realistico sull'andamento dei match.

darkdragonseven
05-04-2012, 12:43
Mai notato niente del genere. L'unica cosa che fa pareggiare l'avversario in quelle situazioni, è la paura di prendere gol.

freefly82
10-04-2012, 13:34
Finalmente inizio a prenderci la mano (anche se per far un gol me ne devo sempre mangiare un mondo!!!)

Ma ho un dubbio...prendo fisso gol su corner...fisso, almeno uno ogni due partite...

Son io sfigato o ci son schemi/tecniche da fare?

Siddhartha
10-04-2012, 15:14
Finalmente inizio a prenderci la mano (anche se per far un gol me ne devo sempre mangiare un mondo!!!)

Ma ho un dubbio...prendo fisso gol su corner...fisso, almeno uno ogni due partite...

Son io sfigato o ci son schemi/tecniche da fare?

idem: all'inizio prendevo tantissimi gol su cross e calci d'angolo! i miei difensori perdevano sistematicamente la marcatura e l'avversario era libero di colpire di testa! adesso, quando arrivano cross in area, premo LT (su x360) per rendere la marcatura più asfissiante e contenere meglio l'attaccante avversario ed Y per far uscire il portiere nel caso il traversone sia nel suo raggio d'azione! :)

BrightonJpp
11-04-2012, 09:01
Oltre alla sofferenza sui corner, io subisco una marea di rigori contro per fallo di mano su cross...ho provato anche a mettere Manuale sul cambio giocatore, ma mi sembra che il passaggio non sia istantaneo e quindi sono spesso in ritardo!

balint
11-04-2012, 09:20
Ma parli di modalità offline giusto? Perché online il fallo di mano non esiste...

freefly82
11-04-2012, 10:17
Oltre alla sofferenza sui corner, io subisco una marea di rigori contro per fallo di mano su cross...ho provato anche a mettere Manuale sul cambio giocatore, ma mi sembra che il passaggio non sia istantaneo e quindi sono spesso in ritardo!

Hai mai aggiornato il gioco?

Siddhartha
11-04-2012, 11:40
mai visti i falli di mano!!! :confused:
forse vanno abilitati...boh!

matte91snake
11-04-2012, 13:39
mai visti i falli di mano!!! :confused:
forse vanno abilitati...boh!

si dalle impostazioni prima della partita nella sezione regole

BrightonJpp
12-04-2012, 09:49
In effetti mi capita in offline non online!

Il gioco l'ho aggiornato tempo fà...cmq a sto punto disabilito i falli di mano nelle impostazioni, grazie

asndc
13-04-2012, 11:21
ragazzi ma è possibile che con 38 ms di ping risulta quasi impossibile giocare online?
si vede chiarissimo che non è una partita fluida che arrivano prima gli altri i tiri sono degli avversari sono saette
sono arrivato in seconda divisione per miracolo ma è sempre peggio

Highrise
13-04-2012, 12:15
ragazzi ma è possibile che con 38 ms di ping risulta quasi impossibile giocare online?
si vede chiarissimo che non è una partita fluida che arrivano prima gli altri i tiri sono degli avversari sono saette
sono arrivato in seconda divisione per miracolo ma è sempre peggio

Apri il prompt dei comandi e digita "ping easo.ea.com", poi premi invio e dicci il risultato.

Il risultato su pingtest.net conta fino ad un certo punto, i server EA si trovano Usa, se non erro in California.

asndc
13-04-2012, 15:25
ho un mac quindi ho aperto il terminale e fatto la stessa procedura
mi da una serie di pingate che vanno dai 128ms fino ai 400 e passa :cry:
e mo?
questo su pacchetti a 64 bit
su ping.ngi.it varia dai 27 a 41

Highrise
13-04-2012, 16:36
ho un mac quindi ho aperto il terminale e fatto la stessa procedura
mi da una serie di pingate che vanno dai 128ms fino ai 400 e passa :cry:
e mo?
questo su pacchetti a 64 bit
su ping.ngi.it varia dai 27 a 41

Strano che vari così tanto.

A me comunque con Alice Internet Play è sempre sui i 110, massimo 125, e va benissimo; poi se capita che è molto più alto basta riavviare 1-2-3 volte per ottenere un instradamento migliore.

Comunque se sbalza troppo e continuamente sicuramente ci sarà qualche problema col tuo provider, altrimenti può essere un problema di firewall.

Raijin
15-04-2012, 12:14
ciao, dovrei prendere una console a breve:) , per sapere se riuscirò a giocare online come posso fare? la mia connessione adsl non è granchè

vedo che parlate di ping, devo guardare quello?

[?]
17-04-2012, 22:53
Ragazzi ho bisogno di sapere quale è la squadra piu' scarsa di tutto il gioco :asd:

matte91snake
17-04-2012, 23:48
;37298299']Ragazzi ho bisogno di sapere quale è la squadra piu' scarsa di tutto il gioco :asd:

mi sembra ucd del campionato irlandese

The_Dave
18-04-2012, 08:53
sto giocando Stagioni Testa a Testa, sono arrivato alla quinta divisione, giocando con il Napoli (4,5 stelle) mi capita di giocare al 90% delle volte contro il Newcastle... Che palle, sta diventando una cosa fissa oramai, tra l'altro piu vado avanti e piu ne incontro. Eppure ce ne sono di squadre da 4,5 stelle decenti, solo che la gente si fissa sui giocatori velocissimi e nn bada ad altro. Io sinceramente, a parte un po' la difesa che fa abbastanza cacare, con il Napoli mi trovo molto bene. Voi come vi trovate in stagioni testa a testa? Con che squadre giocate di solito?

Deids
18-04-2012, 08:59
Gioco sempre col Napoli e purtroppo incontro molto spesso il Napoli. Sono in V divisione, dovrei salire in IV anche se non lo tocco da 2 settimane.

[?]
18-04-2012, 09:23
mi sembra ucd del campionato irlandese

Uhhmmm grazie, confermate?

psycho_lod
18-04-2012, 12:56
sto giocando Stagioni Testa a Testa, sono arrivato alla quinta divisione, giocando con il Napoli (4,5 stelle) mi capita di giocare al 90% delle volte contro il Newcastle... Che palle, sta diventando una cosa fissa oramai, tra l'altro piu vado avanti e piu ne incontro. Eppure ce ne sono di squadre da 4,5 stelle decenti, solo che la gente si fissa sui giocatori velocissimi e nn bada ad altro. Io sinceramente, a parte un po' la difesa che fa abbastanza cacare, con il Napoli mi trovo molto bene. Voi come vi trovate in stagioni testa a testa? Con che squadre giocate di solito?

Eccomi qua io uso sempre il newcastle! Sono in 3a ed è da un pezzo che non becco il Napoli!
Cmq Lavezzi palla al piede é un treno!

The_Dave
18-04-2012, 13:51
Eccomi qua io uso sempre il newcastle! Sono in 3a ed è da un pezzo che non becco il Napoli!
Cmq Lavezzi palla al piede é un treno!

Per curiosità, quanti ne incontri di utenti che usano il Newcastle? Ad esempio ieri su 7 partite, 4 Newcastle, un paio il Liverpool e poi Borussia...

fracarro
18-04-2012, 14:32
Ma la forma dei giocatori coincide (con margini di al più 0.2) con la media dei loro voti?
Se si come faccio a far ottenere ai miei giocatori buoni voti a fine partita? (Devono giocare bene ovviamente, ma quantificato cosa significa? Cosa deve fare un centrocampista per avere voti alti a fine partita?)

balint
18-04-2012, 14:37
Per curiosità, quanti ne incontri di utenti che usano il Newcastle? Ad esempio ieri su 7 partite, 4 Newcastle, un paio il Liverpool e poi Borussia...

Io prendo sempre il Napoli e devo dire che trovo molta variabilità (PSG, Sporting Lisbona, Newcastle, Napoli, Borussia...)

psycho_lod
18-04-2012, 15:53
Io prendo sempre il Napoli e devo dire che trovo molta variabilità (PSG, Sporting Lisbona, Newcastle, Napoli, Borussia...)

Io suo Newcastle maglie nere, mi capita spesso newcastle maglia arancione, psg, napoli, borussia, sporting, liverlpool, atletico, e poi ogni tanto qualche varietà!

Come gli altri anch'io prediligo quelle squadre quindi è normale che a parità di stelle si incontrino sempre le stesse squadre.
Se vuoi variare comincia a usare una 4 stelle anche, io uso spesso l' Everton

BrightonJpp
19-04-2012, 09:56
Io uso spesso il Gubbio ad 1 stella e mezza :D
La vipera :ave:

theJanitor
19-04-2012, 10:32
io con il Palermo incontravo poche volte la stessa squadra.... e raramente rose di velocisti

balint
19-04-2012, 10:51
Io uso spesso il Gubbio ad 1 stella e mezza :D
La vipera :ave:

e ne trovi di gente? :D

BrightonJpp
20-04-2012, 09:07
A dir la verità...SI'

Fatal Frame
23-04-2012, 10:51
EURO 2012 è già uscito ?? Solo come DLC quindi ??

oasis90
23-04-2012, 10:56
EURO 2012 è già uscito ?? Solo come DLC quindi ??

Solo come DLC ed esce domani

[?]
23-04-2012, 10:59
Ho visto qualche video sulla nuova modalita', non sembra per niente male... considerato che a Fifa gioco sempre domani lo prendo.

Fatal Frame
23-04-2012, 11:01
Solo come DLC ed esce domani

Conviene prenderlo ??

oasis90
23-04-2012, 11:05
Conviene prenderlo ??

Sinceramente non saprei, non ho seguito le notizie su possibili cambiamenti e/o nuove modalità :boh:

Fatal Frame
23-04-2012, 11:05
Chiedo in generale perché non ho mai preso un EURO o MONDIALI in vita mia

oasis90
23-04-2012, 11:07
Da quello che leggo non ci sono le qualificazioni..Mi chiedo che senso abbia fare un gioco su un Europeo/Mondiale e non mettere le qualificazioni :doh:

[?]
23-04-2012, 11:10
Da quello che leggo non ci sono le qualificazioni..Mi chiedo che senso abbia fare un gioco su un Europeo/Mondiale e non mettere le qualificazioni :doh:

Guardati la presentazione di mondoxbox
Spiega che han puntato piu' alla creazione di una squadra mista, vincendo le partite e prendendo dei giocatori delle squadre che si battono o una cosa del genere.
In poche parole hanno capito che la modalita' UT ha fatto il botto rispetto alla modalita' normale

oasis90
23-04-2012, 11:12
;37329018']Guardati la presentazione di mondoxbox
Spiega che han puntato piu' alla creazione di una squadra mista, vincendo le partite e prendendo dei giocatori delle squadre che si battono o una cosa del genere.
In poche parole hanno capito che la modalita' UT ha fatto il botto rispetto alla modalita' normale

Praticamente una cosa simile a FIFA Street, mi pare di capire..
Mi dispiace però che non ci siano le qualificazioni, con le altre edizioni mi ero sempre divertito a portare qualche squadretta alla fase finale :asd:

Fatal Frame
23-04-2012, 11:18
;37329018']Guardati la presentazione di mondoxbox
UT ??

Quindi si parte già con le squadre qualificate ??

Fatal Frame
23-04-2012, 21:17
Le card da 1800 punti (20€ ??) le venderanno da domani ?? Sul sito del GS non le trovo, ma sulla newsletter di oggi è presente (insieme a quella da 20€ della PS3, e allo scatolato del PC)

http://img803.imageshack.us/img803/936/ealiveen1800posl2dpresi.jpg

merlino1133
24-04-2012, 08:27
stamattina , prima di uscire ancora niente, appena esce Euro2012 avvisate?

[?]
24-04-2012, 08:33
stamattina , prima di uscire ancora niente, appena esce Euro2012 avvisate?

Mi tocca caricare 2100mp:rolleyes:

Ueuo
24-04-2012, 10:20
Ho sentito che chi ha acquistato il season ticket potrà scaricare gratuitamente questo dlc, ma su internet non ho trovato alcuna notizia ufficiale. Confermate?

fba00
24-04-2012, 10:42
Ho sentito che chi ha acquistato il season ticket potrà scaricare gratuitamente questo dlc, ma su internet non ho trovato alcuna notizia ufficiale. Confermate?

a ecco perchè è gratis :eek: manco mi ricordavo di questo season ticket però :stordita: peccato che mi arriva a 99 e poi mi si pianta porc... :muro:

Fatal Frame
24-04-2012, 11:31
E' un errore arriva a pomeriggio il DLC , alle 15.00 :sisi:

http://forum.ea.com/uk/posts/list/1633544.page

oasis90
24-04-2012, 12:12
Leggo su altri forum che la versione completa è buggata, nel senso che si blocca sulla schermata di Rooney :asd:
Vabbè, intanto mi scarico la demo così lo provo..

merlino1133
24-04-2012, 12:26
;37334545']Mi tocca caricare 2100mp:rolleyes:

già FATTO tre giorni fà:D

Fatal Frame
24-04-2012, 12:44
Quanto viene il pass online sull MP che devo vendere il mio che l ho già? A 10 euro lo danno?

Colasante 5
24-04-2012, 17:31

Io ho letto che chi ha il season ticket usufruirà del 20% di sconto....magari fosse gratis del tutto :rolleyes: