View Full Version : Asus N55SF
danyele84
20-01-2014, 09:49
Ciao ragazzi ho un problema col mio n55sf quando esco dai giochi e ritorno sotto Windows 7, lo schermo per qualche secondo inizia a flashare di nero e qualche righina bianca sulla sinistra poi si risistema e torna nella normalità . Ho provato ad aggiornare la scheda video integrata , la scheda video dedicata e driver del monitor aggiornamenti di sistema aggiornato il bios ecc ma niente fa sempre in quel modo. A qualcun altro è successo questo problema?
salve ragazzi, una domanda secondo voi questo notebook Asus N55SF-S1124V usato e fuori garanzia tenuto in buono stato li vale 300 320€ ?
InvincibleBoy
12-08-2014, 10:31
ho un piccolo problema con trasformatore...
da ieri diventa iper caldo (anche di notte) e si spegne in automatico....cosi che non alimenta piu il pc e spegne anche lui...
e una cosa normale?
perche diventa cosi caldo che nn lo posso tenere in mano...
cosa puo essere successo?
grz
Cambialo, probabilmente qualche condensatore è finito.
Ciao ragazzi ho un problema col mio n55sf quando esco dai giochi e ritorno sotto Windows 7, lo schermo per qualche secondo inizia a flashare di nero e qualche righina bianca sulla sinistra poi si risistema e torna nella normalità . Ho provato ad aggiornare la scheda video integrata , la scheda video dedicata e driver del monitor aggiornamenti di sistema aggiornato il bios ecc ma niente fa sempre in quel modo. A qualcun altro è successo questo problema?
Di solito significa che la scheda video è morta. Puoi usarlo come terminale per navigare su internet.
andrears250
20-04-2015, 09:51
io invece inizio ad avere problemi alla batteria
segna come non in carica (anche se la sta caricando)
dura decisamente di meno e se lo spengo che ne ha ancora il 10-15% magari nemmeno si riaccede poi (se lo lascio in sospensione poi la consuma in maniera spropsitata)
vorrei rifare la calibrazione... qualche tool o il bios lo permette?
La batteria è esaurita, usalo come un desktop. Ho buttato via soldi in batterie di ricambio: non ce n'è una che funzioni più di qualche settimana.
andrears250
20-04-2015, 15:09
La batteria è esaurita, usalo come un desktop. Ho buttato via soldi in batterie di ricambio: non ce n'è una che funzioni più di qualche settimana.
sul mio a7db non mi era andata così male.
la batteria funziona ma voglio solo ricalibrarla... ci stà che vada meno, non che vada male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.