View Full Version : [Aspettando] Torchlight II
dreamflange
07-09-2012, 15:53
.....ma io non vedo dove sia la fregatura relativa ai livelli di difficoltà;
1)il new game + non c'entra nulla con la scelta di difficoltà iniziale; è una cosa a parte praticamente è il corrispettivo, in concreto, di quanto abbiamo visto nella serie diablo e simili;
ogni new game + corrisponde per esempio ai livelli incubo, abisso, inferno di diablo 3;
2)ma prima di questo ci viene data la possibilità di scegliere un approccio al game (un pò la classica barra di difficoltà presente in altri game che regoliamo a nostro piacimento) ossia : casual, normal, veterano, elite;
3)queste ultime non garantiscono alcun miglioramento del drop sia per gli item che per i gold;
4)non si sa se questa "specie di barra di difficoltà" potrà essere variata dopo aver iniziato una partita o se sarà variabile ad ogni game +; però secondo me (e lo spero) in un hack&slash se uno sceglie una difficoltà quella dovrebbe rimanere congelata per tutto un game (al massimo sbloccabile ad un nuovo new game) e al giocatore non deve essere data la possibilità di variarla;
tuttavia credevo che quella difficoltà iniziale era relativa solo al primo game e non agli altri successivi cioè ai game +; non ho trovato niente in rete che ne parlasse in maniera chiara, ma ho visto che grosso modo qui che seguite la serie con attenzione ne date certezza quindi credo sarà così;
Axios2006
07-09-2012, 17:11
.....ma io non vedo dove sia la fregatura relativa ai livelli di difficoltà;
1)il new game + non c'entra nulla con la scelta di difficoltà iniziale; è una cosa a parte praticamente è il corrispettivo, in concreto, di quanto abbiamo visto nella serie diablo e simili;
ogni new game + corrisponde per esempio ai livelli incubo, abisso, inferno di diablo 3;
2)ma prima di questo ci viene data la possibilità di scegliere un approccio al game (un pò la classica barra di difficoltà presente in altri game che regoliamo a nostro piacimento) ossia : casual, normal, veterano, elite;
3)queste ultime non garantiscono alcun miglioramento del drop sia per gli item che per i gold;
4)non si sa se questa "specie di barra di difficoltà" potrà essere variata dopo aver iniziato una partita o se sarà variabile ad ogni game +; però secondo me (e lo spero) in un hack&slash se uno sceglie una difficoltà quella dovrebbe rimanere congelata per tutto un game (al massimo sbloccabile ad un nuovo new game) e al giocatore non deve essere data la possibilità di variarla;
tuttavia credevo che quella difficoltà iniziale era relativa solo al primo game e non agli altri successivi cioè ai game +; non ho trovato niente in rete che ne parlasse in maniera chiara, ma ho visto che grosso modo qui che seguite la serie con attenzione ne date certezza quindi credo sarà così;
la new game + incrementa la difficoltà ed inserisce nuovi mostri, nuove quest e nuovi item.
Non si può cambiare difficoltà una volta scelta a meno che (come nel primo) non ci si vada da console. (possibilità non confermata)
Perché dovresti? Non ha senso passare ad elite. I livelli di difficoltà che siamo abituati a vedere alla Diablo sono indicati dalla modalità game+, game++ e così via.
Ha senso perchè magari ci si rende conto di aver sbagliato difficoltà quando si è troppo avanti nel gioco e di ricominciare non se ne ha voglia.
dreamflange
07-09-2012, 19:22
la new game + incrementa la difficoltà ed inserisce nuovi mostri, nuove quest e nuovi item.
Non si può cambiare difficoltà una volta scelta a meno che (come nel primo) non ci si vada da console. (possibilità non confermata)
certo il game+ aumenta difficoltà nemici e permette un drop di qualità avanzata (nel post che ho scritto ho parlato di "incubo abisso ed inferno" proprio con riferimento a questa cosa);
Ha senso perchè magari ci si rende conto di aver sbagliato difficoltà quando si è troppo avanti nel gioco e di ricominciare non se ne ha voglia.
non è proprio il max in un rpg poter cambiare difficoltà in corso d'opera;un conto è passare da incubo a normale oppure da inferno ad abisso con lo stesso pg; un contro invece è fare la stessa modalità di livello (normale incubo abisso inferno) cambiandone però la potenza/resistenze dei nemici;
il fatto è che secondo me dalla formula diablo non ci si può discostare troppo; ne sono fermamente convinto e credo che questo sia un genere dove rinnovare, cambiare determinate strutture principali, porta ad un peggioramento;
Axios2006
07-09-2012, 19:29
certo il game+ aumenta difficoltà nemici e permette un drop di qualità avanzata (nel post che ho scritto ho parlato di "incubo abisso ed inferno" proprio con riferimento a questa cosa);
---
Sorry! Mai giocato a Diablo quindi non sapevo cosa fossero le modalità "incubo abisso ed inferno" e quando ti ho risposto ero connesso dal cellulare e non sono andato a cercare cosa fossero. :D
dreamflange
07-09-2012, 20:19
Sorry! Mai giocato a Diablo quindi non sapevo cosa fossero le modalità "incubo abisso ed inferno" e quando ti ho risposto ero connesso dal cellulare e non sono andato a cercare cosa fossero. :D
:angel:
Axios2006
08-09-2012, 14:08
Today I...
by JoystickMonkey » Fri Sep 07, 2012 3:29 pm
Other than general cleanup and odd jobs, in the past two days I've made a new trap for act 4, and made a phase beast room that I think is pretty fun.
caspita, ancora aggiungono cose :D
non è proprio il max in un rpg poter cambiare difficoltà in corso d'opera;un conto è passare da incubo a normale oppure da inferno ad abisso con lo stesso pg; un contro invece è fare la stessa modalità di livello (normale incubo abisso inferno) cambiandone però la potenza/resistenze dei nemici;
il fatto è che secondo me dalla formula diablo non ci si può discostare troppo; ne sono fermamente convinto e credo che questo sia un genere dove rinnovare, cambiare determinate strutture principali, porta ad un peggioramento;
Non che esista una regola scritta su come la difficoltà debba essere in un rpg.
Secondo me il sistema di difficoltà così com'è rischia di gettare in preda alla frustrazione il giocatore. Si rischia di intraprendere una difficoltà non consona alle proprie capacità. Non mi stupirebbe se il novizio sceglie la difficoltà mongolo per paura di frustrarsi e poi invece si scopre comunque troppo forte.
Axios2006
08-09-2012, 16:43
caspita, ancora aggiungono cose :D
basta che per il 20 é tutto pronto, per me potrebbero aggiungere anche un quinto atto... :asd:
Donbabbeo
09-09-2012, 08:34
Se anche voi avete avuto difficoltà a guardarvi tutti gli screen delle skill una per una perdendo il colpo d'occhio vi farà piacere questo link (http://www.reddit.com/r/Torchlight2/comments/zinvr/would_reddit_like_the_rest_of_the_talent_trees/)
Axios2006
09-09-2012, 09:40
Se anche voi avete avuto difficoltà a guardarvi tutti gli screen delle skill una per una perdendo il colpo d'occhio vi farà piacere questo link (http://www.reddit.com/r/Torchlight2/comments/zinvr/would_reddit_like_the_rest_of_the_talent_trees/)
Thanks! :D
Hackuity
09-09-2012, 12:42
Ti amo :D
Ti amo :D
Beh allora vi lasciamo in intimita'.... questo risvolto del Babbo comunque non lo conoscevo :O.
Certo che ostentarlo cosi' pubblicamente :O...
Ma il Babbo che dice ?
Axios2006
09-09-2012, 16:53
Beh allora vi lasciamo in intimita'.... questo risvolto del Babbo comunque non lo conoscevo :O.
Ma il Babbo che dice ?
more info please! :asd:
Axios2006
10-09-2012, 12:17
Micro update:
by JoystickMonkey » Mon Sep 10, 2012 7:24 am
Finished up one last phase beast room. Time to go home!
Hackuity
10-09-2012, 12:31
A dieci giorni dal lancio, ancora modificano cosucce...credo ci dobbiamo aspettare patch e aggiornamenti vari :D
Axios2006
10-09-2012, 12:39
A dieci giorni dal lancio, ancora modificano cosucce...credo ci dobbiamo aspettare patch e aggiornamenti vari :D
Se è per questo, neanche l'ora del lancio è confermata. (LA DATA SI!)
RuniGameFansite: Apparently Steam says TL2 will launch at 2 PM on that day - is that the set time?
RunicGames: We haven't set a time. Probably won't until the day of
RGF: might want to tell people officially whether or not there will be preload or midnight release then
RG: We officially haven't made that decision because we don't have an official final build.
RGF: gotcha! Be sure to have your angry self entitled nerd shields up if there is no midnight release
RG: Ridiculous. We're not going to set a time until we're absolutely done.
https://twitter.com/runicgamesfans/status/244058621191802880
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=30&t=32866
Donbabbeo
10-09-2012, 12:40
Ma il Babbo che dice ?
Ho tantissimo amore da donare :O
:asd:
Axios2006
10-09-2012, 12:44
Ho tantissimo amore da donare :O
allora vedi di donarlo al thread ufficiale di TL2! :asd:
Donbabbeo
10-09-2012, 13:08
allora vedi di donarlo al thread ufficiale di TL2! :asd:
Ho ancora 10 giorni per pensarci... :O
Non crederete mica che sia così saggio da portarmi avanti con il lavoro per avere il thread pronto per il 20? :asd:
Axios2006
10-09-2012, 18:54
Altro mini update:
il level designer JoystickMonkey dichiara di aver completato il suo lavoro:
by JoystickMonkey » Mon Sep 10, 2012 7:37 pm
-CUT- That'll probably be the last "Today I..." post from me. You all can pretty much assume it'll just be playtesting and bug fixes from here on out!
Donbabbeo
10-09-2012, 19:09
Ma ora che ci penso... C'è un Eta per l'editor?
Axios2006
10-09-2012, 19:17
Ma ora che ci penso... C'è un ota per l'editor?
Minimo 1 mese dopo la release del gioco.
Windtears
10-09-2012, 19:40
Intanto anche Steam riporta il 20 settembre e ovviamente senza nessun pre-download.
Il che vuol dire che come data è proprio tirata per i capelli.:D
Axios2006
10-09-2012, 19:52
Intanto anche Steam riporta il 20 settembre e ovviamente senza nessun pre-download.
Il che vuol dire che come data è proprio tirata per i capelli.:D
La data è confermata.
Pre downlad niente sia per la esigua dimensione (1,2 GB), sia perchè mi sa che la Runic farà modifiche fino all'ultimo :asd:
Windtears
11-09-2012, 10:41
La data è confermata.
Pre downlad niente sia per la esigua dimensione (1,2 GB), sia perchè mi sa che la Runic farà modifiche fino all'ultimo :asd:
Hai ragione, di certo visto tutto il "work in progress" e il "polishing" non mi sembra abbiano buttato lì un lavoro giusto per incassare, mi aspetto sicuramente qualche buggozzo di lieve entità ma niente che non possano sistemare alla svelta. :)
Direi meno nove. :p
Axios2006
11-09-2012, 12:16
Hai ragione, di certo visto tutto il "work in progress" e il "polishing" non mi sembra abbiano buttato lì un lavoro giusto per incassare, mi aspetto sicuramente qualche buggozzo di lieve entità ma niente che non possano sistemare alla svelta. :)
Direi meno nove. :p
Più del "buggozzo di lieve entità", mi aspetto qualche problema di bilanciamento di skill o loot.
TL2 sin dalla beta era stabile: unici problemi era qualche "collisione" di chunk che creava ostacoli nei raccordi tra i "pezzi" della mappa e qualche raro posto dove il pg o i mob si incastravano.
Windtears
11-09-2012, 12:52
Più del "buggozzo di lieve entità", mi aspetto qualche problema di bilanciamento di skill o loot.
TL2 sin dalla beta era stabile: unici problemi era qualche "collisione" di chunk che creava ostacoli nei raccordi tra i "pezzi" della mappa e qualche raro posto dove il pg o i mob si incastravano.
hai ragione anche tu, ma vuoi che non ci sia qualche problema con qualche configurazione esotica?
La beta in effetti l'ho giocata liscia per un bel po', poi ho smesso per non rovinarmi tutto il primo capitolo e non avevo trovato voi di Hwu per una bella coop.:D
Piuttosto bisogna organizzarsi per tempo, Don ti va di aggiungere i nick Steam in prima pagina per una bella coop? :)
Donbabbeo
11-09-2012, 13:51
Piuttosto bisogna organizzarsi per tempo, Don ti va di aggiungere i nick Steam in prima pagina per una bella coop? :)
No.
(Il thread non l'ho aperto io :O )
Lo faremo con quello ufficiale, tranquilli (se mai mi deciderò a scriverlo :asd: )
Windtears
11-09-2012, 14:12
No.
(Il thread non l'ho aperto io :O )
Lo faremo con quello ufficiale, tranquilli (se mai mi deciderò a scriverlo :asd: )
Giusto. Dovrai ricordarti per allora di aggiornare la firma.;)
Axios2006
11-09-2012, 15:09
hai ragione anche tu, ma vuoi che non ci sia qualche problema con qualche configurazione esotica?
La beta in effetti l'ho giocata liscia per un bel po', poi ho smesso per non rovinarmi tutto il primo capitolo e non avevo trovato voi di Hwu per una bella coop.:D
Non per spaccare il capello in quattro... :asd: con bug intendevo qualcosa che capita a tappeto su tutte le installazioni e di questi dubito che ve ne siano ancora.
Le configurazioni "problematiche" possono spuntare ovunque: hardware, versioni bios, driver, presenza o assenza di determinate patch di windows, librerie di directx installate da altri games... Ma queste dubito possano essere trovate facilmente e soprattutto a priori.
Per dirti: sul forum di Gog, un tizio ha comprato Torchlight 1. Nessun mod, Vista 64bit: gli crasha a go go. Motivo? Boh!
Anche sul forum della Runic e di Steam sono pochissimi i casi di incompatibilità.
Windtears
11-09-2012, 15:42
Non per spaccare il capello in quattro... :asd: con bug intendevo qualcosa che capita a tappeto su tutte le installazioni e di questi dubito che ve ne siano ancora.
Le configurazioni "problematiche" possono spuntare ovunque: hardware, versioni bios, driver, presenza o assenza di determinate patch di windows, librerie di directx installate da altri games... Ma queste dubito possano essere trovate facilmente e soprattutto a priori.
Per dirti: sul forum di Gog, un tizio ha comprato Torchlight 1. Nessun mod, Vista 64bit: gli crasha a go go. Motivo? Boh!
Anche sul forum della Runic e di Steam sono pochissimi i casi di incompatibilità.
Tutto chiaro. :)
Beh tu per il 20 aprilo, poi al massimo lo aggiorni con calma :D
Axios2006
11-09-2012, 19:04
Info su
Critical strike vs. Execute
by JoystickMonkey » Tue Sep 11, 2012 6:25 pm
Critical strike is a single attack that does a lot more damage than a normal attack. They are extra good because of the way damage is calculated. For example:
Normal attack (50) - Enemy armor (40) = Damage (10)
Critical attack (75) - Enemy Armor (40) = Damage (35)
So you can see why crits are good, and why boosting the amount of crit damage can be amazing. I believe (haven't deeply tested this) that crits increase your chance of elemental effects being passed on to enemies if your weapon is elementally aligned.
Executes are literally an attack with both weapons at the same time. This can be really good for other reasons. Many items have secondary effects like increase in charge, mana/health steal, silence, damage over time, chances to do effects, stun, etc. In the above example, doing an Execute would net you a Normal Attack Damage x2 (20), but depending on the secondary effects gained from items and passives an Execute could actually be better. Not to mention you'd have 2x the chance of one of those executes critting.
For an Execute to work, you need two weapons that are either both melee or both ranged. The animations are significantly different from regular attacks, and you'll pretty much always know when you Executed.
Donbabbeo
11-09-2012, 19:21
Intanto Torchlight 2 è tornato nella top ten di steam ed oscilla tra la sesta e la settima posizione.
considerando che da giugno che è entrato in preorder non è mai uscito dalla top 20 (se non ultimamente) e per quasi un mese è stato primo in classifica di vendite, direi che sono risultati più che soddisfacenti per il solo preorder da Steam.
Axios2006
11-09-2012, 20:11
Intanto Torchlight 2 è tornato nella top ten di steam ed oscilla tra la sesta e la settima posizione.
considerando che da giugno che è entrato in preorder non è mai uscito dalla top 20 (se non ultimamente) e per quasi un mese è stato primo in classifica di vendite, direi che sono risultati più che soddisfacenti per il solo preorder da Steam.
:cincin: :winner:
Axios2006
11-09-2012, 21:43
Info su
Critical strike vs. Execute
by JoystickMonkey » Tue Sep 11, 2012 6:25 pm
Critical strike is a single attack that does a lot more damage than a normal attack. They are extra good because of the way damage is calculated. For example:
Normal attack (50) - Enemy armor (40) = Damage (10)
Critical attack (75) - Enemy Armor (40) = Damage (35)
So you can see why crits are good, and why boosting the amount of crit damage can be amazing. I believe (haven't deeply tested this) that crits increase your chance of elemental effects being passed on to enemies if your weapon is elementally aligned.
Executes are literally an attack with both weapons at the same time. This can be really good for other reasons. Many items have secondary effects like increase in charge, mana/health steal, silence, damage over time, chances to do effects, stun, etc. In the above example, doing an Execute would net you a Normal Attack Damage x2 (20), but depending on the secondary effects gained from items and passives an Execute could actually be better. Not to mention you'd have 2x the chance of one of those executes critting.
For an Execute to work, you need two weapons that are either both melee or both ranged. The animations are significantly different from regular attacks, and you'll pretty much always know when you Executed.
Update dell'update:
by JoystickMonkey » Tue Sep 11, 2012 8:48 pm
The game treats an execute as two separate attacks that happen at the same time. However, if a weapon has something like critical % chance bonus, that should apply to both weapons. On the other hand, if you have something like health steal, that will only apply to the weapon that's being used.
damage when Execute: [Weapon_1 (70) - Enemy_Armor (40)] + [Weapon_2 (50) - Enemy_Armor (40)] = 30+10 = 40 dmg
Axios2006
12-09-2012, 12:29
Articolo su RunicGameFanSite con le build del Berserker:
http://www.runicgamesfansite.com/content/1431-torchlight-ii-build-diversity-berserker.html
Axios2006
13-09-2012, 23:06
Playing Torchlight II at Gamespot
http://www.gamespot.com/shows/now-playing/?event=torchlight_ii20120913
1h e 11 m di gameplay
Solo atto I ... :asd:
Hackuity
14-09-2012, 10:39
Ho visto lo streaming in diretta ieri sera, se quello è il prodotto finale possiamo dormire sonni tranquilli...ogni volta che vedo il gameplay mi viene voglia :D
C'è anche il video sul tubo: http://www.youtube.com/watch?v=B0pwLfJjegU
Scusate, mi sono perso il post dove si diceva se uscirà in ITA o no ?!?!
Axios2006
14-09-2012, 18:58
Scusate, mi sono perso il post dove si diceva se uscirà in ITA o no ?!?!
Non si sa quando sarà tradotto e se l'italiano sarà compreso.
Al momento la roadmap prevede il rilascio dell'editor almeno un mese dopo il gioco e poi la versione mac. Sulle traduzioni nessuna ipotesi di tempistica.
Ovviamente, appena rilasciato l'editor saranno possibili traduzioni amatoriali.
Axios2006
14-09-2012, 19:18
About DRM:
by JediFreeman » Fri Sep 14, 2012 6:54 pm
I want to jump in here to clarify some things. This is a copy of a post I made a while back with some updates and clarifications:
REGARDING DRM
1 - There are two versions of Torchlight II - Runic and Steam.
RUNIC VERSION: If you buy from us directly, Perfect World, or the Daedalic retail box in Germany, you will get a Runic Key and everything will work the same for all of them. The game is "unlockable", meaning until you enter the key it functions in "demo" mode. Once you have activated, you are done in regards to DRM!
STEAM VERSION: If you buy from a partner that sells a Steam key (Gamefly/Direct2Drive, Gamestop, GamersGate) you will get a Steam Key that you put into your Steam client to unlock the game on Steam. Buying direct from Steam does not give you a key, it just links it to your account! Once you have the game on Steam, you are done in regards to DRM!
2 - The Runic version is an "unlockable" demo like Torchlight 1. This means you can download, install and play without ever purchasing a key, the game just has some restrictions. We have not stated exactly what these are yet, but for example you cannot play Internet Multiplayer (you need a Runic Account linked to a key for that) and there will be a content lock in place to prevent you from playing the entire game (like with the Steam Torchlight 1 demo ending on floor 5). If you like it, you can click "buy now" from the launcher and get a key, put it in and never get bothered again. No re-downloading. No re-installing. Just unlock and get back to the loot.
3 - With the Torchlight II Runic version the DRM will be the same as we had on Torchlight 1 - that is, a key with a generous number of activations by default (ten, the same as we had for Torchlight 1).
4 - We have, to date, NEVER turned down a single request for additional activations on Torchlight. It is actually rare for someone to consume TEN activations over a multi year period. I think we have had maybe 2-3 dozen?
5 - If you ask us for activation increases - We have access to the activation logs - if we see you requesting large volumes of activations from different regions of the world and different computers within a short time, We will be concerned and will ask you about it. We will want to know what is going on in that kind of sketchy situation (which, you must admit, would be really rare unless you managed to be plane hopping around the world and re-installing the game on a new computer at every airport and hotel along the way - at which point we will ask why, the story alone would be worth hearing ).
6 - If you ask us for activation increases and we see you have activated a bunch from your same computer or IP address over a short period of time, we will know that. I want to stress this in a way only Dr. Seuss can:
We do not care if you install it on all the computers in your house. We do not care if you use your mouse. You can try to install on WINE. If it works, that's mighty fine! You can play it on your LAN, you can play it on the "can" (although that might be difficult). We will up your activations, Sam-I-Am.
7 - With our DRM you will only need to activate ONCE on a computer, it will never dial home again (normal caveats about re-activating after reformatting your computer apply). There are no rootkits. There are no custom driver bullshit. There is nothing that accesses or interferes with ANYTHING ELSE on your computer. PERIOD.
8 - As we have stated before. In the extremely unlikely event that something happens and we have to stop supporting our product. We WILL release a patch that will remove ANY activation requirements at all. I know some of you will see this as an empty promise and there is not really anything I can say that will convince you otherwise. I can only say that has been our statement from the beginning and will not change.
REGARDING MULTIPLAYER, THE INTERNET AND RUNIC ACCOUNTS
1 - Your Runic Account is what you will use to log into for INTERNET multiplayer. You can create your account here: https://secure.runicgames.com
2 - LAN multiplayer has NO LOGINS or any other requirement. You just start a game and start playing.
3 - The RUNIC version of Torchlight II gave you a DRM key - To register your Runic Account to play Torchlight II Internet Multiplayer, all you need to do is sign in (or sign up) to https://secure.runicgames.com and register your key. Once your key is linked to your account you can play Internet Multiplayer - this linking also provides a handy way to get your key back if you lose it later.
4 - The STEAM version of Torchlight II does not need a key! All you need to do is sign in (or sign up) to https://secure.runicgames.com and link your Steam account. To do so, you will be taken to a STEAM page to authenticate (we do not store any Steam authentication information) and that will allow us to link your SteamID to your Runic Account. This will magically register Torchlight II if you own it on Steam (yes, you can do this now!).
5 - The Steam link process does not "auto-update" itself - If you do not own the game and you link it to your Runic Account, you can make your purchase on Steam later and then come back to your Runic account and tell it to check again.
6 - An added bonus for linking your Steam account (AND YES, YOU CAN LINK YOUR STEAM ACCOUNT EVEN IF YOU OWN THE RUNIC VERSION) is a neat little feature we will be enabling shortly - the ability to Import your Steam Friends!
- To import your Steam friends, your Steam profile must be set to public - this is due to the way the Steam grants/denies access to your friends list based on privacy.
- Importing your steam friends will most likely be a manual process at launch, but easily done from your Runic Account page.
- When you start the import process, you will be asked if you want to allow your Steam friends to also add you when they import. This setting is saved with your Runic Account and can be changed at any time when you import or by going to Manage My Account.
Hope this clears things up!
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=30&t=32962&p=300918#p300918
Axios2006
14-09-2012, 19:41
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/c0.0.570.272.49110320285/p843x403/301090_528163043877430_181655863_n.jpg
PRELOAD DA STEAM!
Dopo aver scaricato 2 Kb, riavviate Steam per scaricare il resto! (1.406,5 MB)
UPDATE: a me, dopo aver riavviato dopo i 2KB scaricati è crashato Steam. Fatto ripartire, tutto OK. Sta scaricando alla grande!
UPDATE2: Il file rimane in Steam\depotcache -> 1,37 GB (1.474.837.568 byte)
Axios2006
14-09-2012, 20:09
Dimenticavo....
Primo ad aver completato il preload!!!!! :p :ciapet: :read: :cincin: :winner: :yeah:
Donbabbeo
14-09-2012, 20:31
Dimenticavo....
Primo ad aver completato il preload!!!!! :p :ciapet: :read: :cincin: :winner: :yeah:
A me neanche Steam è partito ancora, mi si blocca all'update :asd:
Devo disattivare la beta, scarica un sacco di fuffa tutti i giorni, troppa roba, già la mia connessione e Steam fanno schifo, se ci si mettono gli update stralenti tanto vale che butti tutto :O
fichissimo!! a questo punto sarà possibile giocarci esattamente alle 00:01? :D
Axios2006
14-09-2012, 21:55
fichissimo!! a questo punto sarà possibile giocarci esattamente alle 00:01? :D
Mah... se si segue il timer alla lettera, pare sarà sbloccato alle 21:00 Italiane...
by Volbard » Fri Sep 14, 2012 10:39 pm
Like Frosty said, the game will be worked on right up until release.
This last minute tuning is really important; the game you play on the 20th will be better than the game we have now, and the general impression of the game will be formed based on what we have at release rather than on what we patch in later. We'd like that impression to be "Holy crap, why did this only cost $20!?"
It won't be 'gold' for long before you have it unlocked.
UPDATE: potrà essere patchato già sin dall'istante della release.
messo in predownload... e pare andare fortissimo (over 500kb/s di media :eek: sara' che qui son le 7 di sabato mattina e tutti dormono :Prrr: )
Lunedi' lo scarico anche sul portatile :read:
Hackuity
15-09-2012, 08:43
Predownloading, mi unisco :D
Certo però, la frustrazione di avere il gioco e non poterlo usare è grande :D
Windtears
15-09-2012, 09:12
Perfetto, hanno appena deciso la fine del mio sabato mattina. :)
Intanto registro l'account Steam su Runic così possiamo addarci subito da lì per un co-op dal 20 in poi. :)
mi unisco anche io, sto scaricando il pre-download :D
ma se non mi registro su https://secure.runicgames.com/ non posso giocare multiplayer ?
Axios2006
15-09-2012, 10:05
mi unisco anche io, sto scaricando il pre-download :D
ma se non mi registro su https://secure.runicgames.com/ non posso giocare multiplayer ?
esatto. Registrazione obbligatoria.
esatto. Registrazione obbligatoria.
Hackuity
15-09-2012, 11:19
Tra parentesi, anche se non abbiamo ancora il topic ufficiale vi va di scambiare gli username di Steam? Prevedo tanto tanto tanto co-op :D
Io sono sempre Hackuity :D
TearsDuct
15-09-2012, 11:26
Anche io ho legato il preorder a runic games, il mio nick è
tearsduct :)
Axios2006
15-09-2012, 12:20
Tra parentesi, anche se non abbiamo ancora il topic ufficiale vi va di scambiare gli username di Steam? Prevedo tanto tanto tanto co-op :D
Io sono sempre Hackuity :D
Anche io ho legato il preorder a runic games, il mio nick è
tearsduct :)
Molto difficile associare i vostri nick di Steam a quelli sul forum... :asd:
Il mio nick su steam invece è.... (rullo di tamburi).... Axios2006 !!!
15-09-2012, 14:39
Mi iscrivo.. già acquistato in steam , aspettiamo che lo sblocchino :D
Axios2006
15-09-2012, 14:52
Si dovrebbe creare il Gruppo "TL2 HWUPGIT"
Ho creato il gruppo http://steamcommunity.com/groups/TL2HWUPGIT
Mandatemi la richiesta che vi aggiungo... (PS: se mi vedete connesso sul forum, mi mandate un PM, ma non vi aggiungo al gruppo è perchè in quel momento sono connesso dallo smartphone e da lì non ho accesso a Steam. Prometto di evadere ogni richiesta appena sarò al pc!)
@DonBabbeo: tu sei amministratore di diritto (se ti va!)
Io le mie le posto subito: disposto a scambiare anche i "gialli" con l'unica eccezione di oggetti "viola" per set che sto completando. Non richiesta proporzionalità nello scambio. Priorità al divertimento. Non vorrei veder spuntare calcolatrici e fogli Excel per valutare la congruità degli scambi... :asd: mica siamo su (coff coff coff) :asd: :D
Hackuity
15-09-2012, 19:02
Io le mie le posto subito: disposto a scambiare anche i "gialli" con l'unica eccezione di oggetti "viola" per set che sto completando. Non richiesta proporzionalità nello scambio. Priorità al divertimento. Non vorrei veder spuntare calcolatrici e fogli Excel per valutare la congruità degli scambi... :asd: mica siamo su (coff coff coff) :asd: :D
Quando volete dare addosso a Diablo 3 chiamatemi, ci sono sempre :D
Anche nel mio caso assoluta priorità al divertimento e nessuna proporzionalità degli scambi...gialli e viola a disposizione di tutti, sempre con l'eccezione di set che sto completando o oggetti che mi sono particolarmente utili per la build.
Credo che la funzione degli annunci del gruppo Steam ci sarà molto molto utile :D
Axios2006
15-09-2012, 19:11
Quando volete dare addosso a Diablo 3 chiamatemi, ci sono sempre :D
Anche nel mio caso assoluta priorità al divertimento e nessuna proporzionalità degli scambi...gialli e viola a disposizione di tutti, sempre con l'eccezione di set che sto completando o oggetti che mi sono particolarmente utili per la build.
Credo che la funzione degli annunci del gruppo Steam ci sarà molto molto utile :D
Tengo a precisare che la tua deduzione che il mio "(coff coff coff)" si riferisse a Diablo 3 è assolutamente arbitraria! :O :asd: :sofico:
Axios2006
16-09-2012, 08:27
"Not A Blog Redux The Last One (maybe?)"
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=30&t=33093&p=302149#p302149
guant4namo
16-09-2012, 11:43
"Not A Blog Redux The Last One (maybe?)"
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=30&t=33093&p=302149#p302149
Axios t ho aggiunto in amici su steam :D
Axios2006
16-09-2012, 21:37
Parti 4 e 5 dei video girati da http://www.runicgamesfansite.com/
http://www.youtube.com/watch?v=8EHkWWBnLfg&feature=plcp
http://www.youtube.com/watch?v=I3qtqusT6zg&feature=plcp
guant4namo
16-09-2012, 22:29
Parti 4 e 5 dei video girati da http://www.runicgamesfansite.com/
http://www.youtube.com/watch?v=8EHkWWBnLfg&feature=plcp
http://www.youtube.com/watch?v=I3qtqusT6zg&feature=plcp
Non male ;)
axios mi inviti al gruppo? sono ks! su steam
guant4namo
16-09-2012, 22:44
axios mi inviti al gruppo? sono ks! su steam
anche a me gentilmente..ti ho addato in amici di steam ma hai rifiutato :(
Sono molto contento di quanto ho potuto vedere fino ad ora dai vari filmati.
L'unica cosa che un pò mi preoccupa è il parco skill: mi sembra che le passive siano in alcuni casi fin troppo potenti e importanti, cosa che limita un pò le build utili.
Hackuity
17-09-2012, 11:18
L'unica cosa che un pò mi preoccupa è il parco skill: mi sembra che le passive siano in alcuni casi fin troppo potenti e importanti, cosa che limita un pò le build utili.
Io credo possa rappresentare un punto di forza del gioco...intendo dire che ad ogni passaggio di livello ci sarà da scegliere con molta attenzione quale skill livellare, il che rende il gioco più profondo, no?
cioè :stordita: ?
TRe rapide domande:
1-Le pozioni curative, hanno un delay (se si, quanto), oppure si spammano?
2-In multy la difficoltà dei nemici aumenta?
3-End game.. a parte il livello di difficoltà aggiuntivo dopo la prima run cosa c'è?
Grazie.
Hackuity
17-09-2012, 12:43
TRe rapide domande:
1-Le pozioni curative, hanno un delay (se si, quanto), oppure si spammano?
2-In multy la difficoltà dei nemici aumenta?
3-End game.. a parte il livello di difficoltà aggiuntivo dopo la prima run cosa c'è?
Grazie.
1-Le pozioni hanno una durata, ad esempio X punti salute in Y secondi, ma ora non ricordo se puoi berne un'altra mentre la prima ha ancora effetto...ad ogni modo puoi berne una dietro l'altra senza problemi :D
2-Non so, ma ricordo di aver sentito l'altra sera in streaming che le statistiche dei nemici si modificano sulla base di quanti giocatori gli sono vicini (inteso nella stessa stanza, non dall'altra parte della mappa insomma) :)
3-C'è un NG++ che porta il giocatore fino a circa il livello 100, questo l'hanno confermato sempre l'altra sera in streaming :D
Windtears
17-09-2012, 13:06
cioè :stordita: ?
penso che intenda dire che se le skill passive sono così potenti da essere essenziali, ci possa essere poca varietà di build con i punti rimasti.
Questo se ho interpretato bene il suo pensiero.:)
Io ancora non le ho viste con dettaglio, quindi non mi esprimo in proposito. :) sto cercando di vedere il meno possibile in rete per "scoprire" giocando il tutto. :D Meno quattro.
enzomerlino80
17-09-2012, 13:37
3-C'è un NG++ che porta il giocatore fino a circa il livello 100, questo l'hanno confermato sempre l'altra sera in streaming :D
Cioè? scusate l'ignoranza :D
Hackuity
17-09-2012, 13:53
Durante il tuo primo playthrough si presume arriverai attorno al livello 50...finita la partita, avrai la possibilità di un new game plus, o NG+, in pratica un secondo playthrough che ti accompagnerà fino attorno al livello 80 con lo stesso personaggio, con oggetti e nemici livellati e sempre adatti, ed in più qualche segreto sbloccabile. Infine, un terzo playthrough, o NG++, che nello stesso modo porta circa al 100 :D
Tutto questo lo diceva Schaefer anche nello streaming dell'altra sera :D
Donbabbeo
17-09-2012, 14:03
Da quel che ho visto mi sembra che le passive siano sì potenti e praticamente irrinunciabili per ogni build, ma anche abbastanza diversificate nel senso che sono indirizzate verso uno dei vari tab delle skill ed inutili per gli altri, quindi a seconda della build sarai "limitato" a 3 o poco più (in caso di build ibride) passive.
Una volta finito il gioco puoi scegliere se continuare usando le mappe extra (mappe random di 3 o 4 livelli con boss finale) oppure passare all'NG+ in cui i mostri sono più difficili e cattivi. Una volta completato l'NG+ puoi fare l'NG++ e così via.
Da quel che si è capito NG (che è la modalità di partenza) va da 0 a 50, l'NG+ dovrebbe arrivare più o meno fino al cap o qualcosa di meno, la modalità NG++ va oltre fino a non si sa dove (cioè i mostri scalano di livello, il personaggio invece si ferma a 100)
1-Le pozioni hanno una durata, ad esempio X punti salute in Y secondi, ma ora non ricordo se puoi berne un'altra mentre la prima ha ancora effetto...ad ogni modo puoi berne una dietro l'altra senza problemi :D
2-Non so, ma ricordo di aver sentito l'altra sera in streaming che le statistiche dei nemici si modificano sulla base di quanti giocatori gli sono vicini (inteso nella stessa stanza, non dall'altra parte della mappa insomma) :)
Ok, grazie.1
Spider-Mans
17-09-2012, 14:11
ma nessuno ha pensato al pack 4 su steam ? si riparmiamo 5 euro circa cadauno xD
Donbabbeo
17-09-2012, 14:12
ma nessuno ha pensato al pack 4 su steam ? si riparmiamo 5 euro circa cadauno xD
A dire il vero credo che quasi tutti quelli che hanno postato in questo thread negli ultimi 2 mesi abbiamo fatto il preorder con il 4 pack :O
enzomerlino80
17-09-2012, 14:42
Durante il tuo primo playthrough si presume arriverai attorno al livello 50...finita la partita, avrai la possibilità di un new game plus, o NG+, in pratica un secondo playthrough che ti accompagnerà fino attorno al livello 80 con lo stesso personaggio, con oggetti e nemici livellati e sempre adatti, ed in più qualche segreto sbloccabile. Infine, un terzo playthrough, o NG++, che nello stesso modo porta circa al 100 :D
Tutto questo lo diceva Schaefer anche nello streaming dell'altra sera :D
Grazie mille, avevo capito bene allora, ma è alla diablo? cioè solo difficoltà aumentata oppure c'è qualcosa da fare in più? :)
Axios2006
17-09-2012, 14:47
Grazie mille, avevo capito bene allora, ma è alla diablo? cioè solo difficoltà aumentata oppure c'è qualcosa da fare in più? :)
New game + , New game ++ e New game +++ = nuovo loot, nuove quest, nuovi eventi maggiore difficoltà.
enzomerlino80
17-09-2012, 14:50
New game + , New game ++ e New game +++ = nuovo loot, nuove quest, nuovi eventi maggiore difficoltà.
e allora finalmente c'è più motivo a finire il gioco nelle varie difficoltà, personalmente dopo averlo finito una volta procedevo molto a rilento nelle seguenti modalità, ma ora con torchlight che è così di sicuro sarò più motivato :D
I mob avranno anche nuove abilità ad ogni run?
Spider-Mans
17-09-2012, 17:33
A dire il vero credo che quasi tutti quelli che hanno postato in questo thread negli ultimi 2 mesi abbiamo fatto il preorder con il 4 pack :O
ecco sono rimasto l'unico che neeeda un pack4 :D
io l'ho preso singolo a prezzo pieno :D
Axios, ti ho aggiunto su steam, così mi metti nel gruppo di tl2 :read:
Axios2006
17-09-2012, 18:33
Mini update dalla Runic:
-Altri 200 mb circa di pre-load da Steam
-Se un personaggio supera e di molto il livello 50 (arrivando tipo ad 80) giocando le mappe della map room, se opta di passare alla modalità New Game +, salta direttamente alla New Game ++
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=30&t=33184&p=303455#p303455
guant4namo
17-09-2012, 18:35
Mini update dalla Runic:
-Altri 200 mb circa di pre-load da Steam
-Se un personaggio supera e di molto il livello 50 (arrivando tipo ad 80) giocando le mappe della map room, se opta di passare alla modalità New Game +, salta direttamente alla New Game ++
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=30&t=33184&p=303455#p303455
Grande axios... daje stasera connettiti che ci famo due quest in torchlight...che io non riesco ad andare avanti :(
Axios2006
17-09-2012, 18:36
Grande axios... daje stasera connettiti che ci famo due quest in torchlight...che io non riesco ad andare avanti :(
Lo sai che Torchlight 1 non è multiplayer vero?
guant4namo
17-09-2012, 23:03
Lo sai che Torchlight 1 non è multiplayer vero?
yes i know... torchlight 2 lo sarà?
Su torchlight 1 le quest te le facevi?
Axios2006
18-09-2012, 08:00
Una delle prime recensioni. Chissà perché si ostinano a compararlo a (coff coff coff)
http://m.kotaku.com/5943951/torchlight-ii-vs-diablo-iii-the-comparison-we-had-to-make
Axios2006
18-09-2012, 08:20
Prime info sulla trasmutazione delle gemme:
forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=30&t=33257&p=304843#p304843
Una delle prime recensioni. Chissà perché si ostinano a compararlo a (coff coff coff)
http://m.kotaku.com/5943951/torchlight-ii-vs-diablo-iii-the-comparison-we-had-to-make
Forse perché la maggior parte dell'hype di DIII è legata al passato glorioso dato dall'impronta di Max Schaefer? :fagiano:
Bhe, il primo è stato di una piattezza orrenda degna di una catena di montaggio, è vero che lo hanno sviluppato in poco tempo, ma è stato difeso e comprato in particolare per via della componente Ex Blizzard.
Questo secondo pare sicuramente più bello (non che ci voglia molto), vedremo una volta uscito, sicuramente ha della cose molto positive rispetto a Diablo... però è ancora presto per capire se Torclight II sarà un gioco degno di nota.
per i miei gusti iniziano a far vedere già fin troppo :D mi sa che decido che fino a giovedì non leggo nè vedo più niente, voglio la sorpresa di tutto, anche di come sono fatti i menù :D
guant4namo
18-09-2012, 12:06
per i miei gusti iniziano a far vedere già fin troppo :D mi sa che decido che fino a giovedì non leggo nè vedo più niente, voglio la sorpresa di tutto, anche di come sono fatti i menù :D
Ogni tanto una sbirciatina la devi dare dai :D
Hackuity
18-09-2012, 12:55
La recensione di Kotaku credo ponga la parola fine alla diatriba con quell'altra-roba-lì, no? :D
Vivo in trepidante attesa di giovedì, io l'ho detto...ci scappa l'ARPG del decennio...a meno di un Torchlight 3 :D
Per chi era scettico sulla difficoltà di creare build uniche: outlander summoner (http://uk.ign.com/videos/2012/09/17/torchlight-ii-gameplay-commentary) del tipo di IGN :D
La recensione di Kotaku credo ponga la parola fine alla diatriba con quell'altra-roba-lì, no? :D
Vivo in trepidante attesa di giovedì, io l'ho detto...ci scappa l'ARPG del decennio...a meno di un Torchlight 3 :D
Non lo so.
L'errore che tutti hanno fatto e continuano a fare, e che ha permesso alla blizzard di sbaragliare ,finora, qualunque concorrenza, è di sottovalutare con stupidità quello che secondo me è l'unico e vero parametro che decreta la bontà di un hack and slash/mmorpg: il suo end game.
Il gioco fino al level cap altro non è che un lungo tutorial, dove provare le build e carpire le meccaniche sotterranee per prepararsi alla sfida dell'end game.
Il vero gioco sta li ed è li che ci si gioca la reputazione.
Dal punto di vista dei contenuti mi pare di capire che ci siamo.
Non so se ci saremo a livello di varietà di build a livello di drop e di gameplay.
D3 ha quasi capitolato per colpa del suo end game sterile, ed è tutt'ora sotto stretta sorveglianza dai dev.
Avrà TL2 la forza di proporre un end game "serio" e sarà abbastanza solido sotto il profilo dell'itemizzazione e dello skill sistem?
Sono molto preoccupato a dire il vero, è un argomento di cui nessuno si occupa se non di striscio, e quelle poche volte che accade si fa sempre riferimento alla randomicità di generazione dei doungeon... cosa che sappiamo benissimo non ha nulla a che vedere con l' end game.
Hackuity
18-09-2012, 15:40
Sono molto preoccupato a dire il vero, è un argomento di cui nessuno si occupa se non di striscio, e quelle poche volte che accade si fa sempre riferimento alla randomicità di generazione dei doungeon... cosa che sappiamo benissimo non ha nulla a che vedere con l' end game.
Basta leggere la scorsa pagina per una descrizione dettagliata dell'end game...spero che altre due run a difficoltà aumentata, nuove quest e loot migliorato ti bastino, mappe randomizzate a parte :D
Basta leggere la scorsa pagina per una descrizione dettagliata dell'end game...spero che altre due run a difficoltà aumentata, nuove quest e loot migliorato ti bastino, mappe randomizzate a parte :D
Quello non è end game.
Donbabbeo
18-09-2012, 15:56
Non lo so.
L'errore che tutti hanno fatto e continuano a fare, e che ha permesso alla blizzard di sbaragliare ,finora, qualunque concorrenza, è di sottovalutare con stupidità quello che secondo me è l'unico e vero parametro che decreta la bontà di un hack and slash/mmorpg: il suo end game.
Il gioco fino al level cap altro non è che un lungo tutorial, dove provare le build e carpire le meccaniche sotterranee per prepararsi alla sfida dell'end game.
Il vero gioco sta li ed è li che ci si gioca la reputazione.
Dal punto di vista dei contenuti mi pare di capire che ci siamo.
Non so se ci saremo a livello di varietà di build a livello di drop e di gameplay.
D3 ha quasi capitolato per colpa del suo end game sterile, ed è tutt'ora sotto stretta sorveglianza dai dev.
Avrà TL2 la forza di proporre un end game "serio" e sarà abbastanza solido sotto il profilo dell'itemizzazione e dello skill sistem?
Il problema è che si considera (cosa che stai facendo anche tu) un hack'n'slash alla stregua di un mmorpg.
Questo poteva andare bene al tempo di Diablo e Diablo 2, dove i mmorpg "muovevano i primi passi" e a livello di feature non erano raffinati come possono essere oggi: in quello scenario gli hack'n'slash se la giocavano alla pari offrendo praticamente quello che offriva un mmorpg classico limitandone al minimo i suoi tempi morti.
Diablo 3 al contrario offre un'esperienza inferiore sotto ogni livello rispetto ad un mmorpg odierno, sia a livello di loot che di grinding che di combat che di community (eoni indietro rispetto a quello che offriva perfino il primo Diablo).
Personalmente sostenere che il gioco fino al level cap deve essere un lungo tutorial e concentrarsi sull'endgame è un nonsense.
Ciò che dovrebbe offrire il gioco è invece divertimento e sfida fin dal livello 1 (ok, facciamo dal livello 10) e qualcosa di stimolante da fare una volta raggiunto il cap per non buttare immediatamente il gioco, siano esse mappe extra random (cielo), modalità extra (cielo) e modding (cielo).
Partendo dai tuoi presupposti secondo me resterai parecchio deluso da TL2.
Il problema è che si considera (cosa che stai facendo anche tu) un hack'n'slash alla stregua di un mmorpg.
Questo poteva andare bene al tempo di Diablo e Diablo 2, dove i mmorpg "muovevano i primi passi" e a livello di feature non erano raffinati come possono essere oggi: in quello scenario gli hack'n'slash se la giocavano alla pari offrendo praticamente quello che offriva un mmorpg classico limitandone al minimo i suoi tempi morti.
Diablo 3 al contrario offre un'esperienza inferiore sotto ogni livello rispetto ad un mmorpg odierno, sia a livello di loot che di grinding che di combat che di community (eoni indietro rispetto a quello che offriva perfino il primo Diablo).
Personalmente sostenere che il gioco fino al level cap deve essere un lungo tutorial e concentrarsi sull'endgame è un nonsense.
Ciò che dovrebbe offrire il gioco è invece divertimento e sfida fin dal livello 1 (ok, facciamo dal livello 10) e qualcosa di stimolante da fare una volta raggiunto il cap per non buttare immediatamente il gioco, siano esse mappe extra random (cielo), modalità extra (cielo) e modding (cielo).
Partendo dai tuoi presupposti secondo me resterai parecchio deluso da TL2.
Momento.
Non sto dicendo che la fase di leveling sia "inutile" e ininfluente ai fini del giudizio e che essa debba essere considerata un mero tutorial, Anzi, io mi asupico tutt'altro, ma sappiamo bene che è intorno al level cap che prendono definitivamente forma le build/spec, che sono l'anima di un hack and slash.
Prima del level cap puoi solo arrabattare una previsione su come intendi giocare il tuo pg, sperando che i dev abbiano calibrato bene le skill per non ritrovarsi da un momento all'altro con un pg da buttare (cosa tutt'altro che remota in questi giochi,vedi D3 e tutte le paventate "millemila build" che poi a inferno non servono ad una cippa).
Soprattutto in TL2 dove puoi respeccare 3 punti alla volta... non so quanta gente sia disposta a Buttare nel cesso decine di pg solo per scoprire le skill buone da quelle "pacco".
A me il primo torchlight è piaciuto molto nella sua fase di leveling, mi divertiva un sacco (soprattutto la faccenda del pet) e sono sicuro che tl2 sarà una bomba sotto questo aspetto e che sarà un piacere da giocare.
Da questo punto di vista sono arcisicuro che non resterò deluso.
Quello che spero con tutto il cuore è che alla Runic abbiano pensato a come sarà il gameplay dopo il livello 80, anche perchè da quello che ho capito la fase di livellamento sarà abbastanza rapida.
E sottolineo gameplay perchè come ho già detto prima, a livello di contenuti (zone random, doungeon maps da droppare ecc ecc) mi pare ci siamo.
Hackuity
18-09-2012, 16:44
Quello non è end game.
Temo di non cogliere cosa intendi allora.
Donbabbeo
18-09-2012, 18:20
Momento.
Non sto dicendo che la fase di leveling sia "inutile" e ininfluente ai fini del giudizio e che essa debba essere considerata un mero tutorial, Anzi, io mi asupico tutt'altro, ma sappiamo bene che è intorno al level cap che prendono definitivamente forma le build/spec, che sono l'anima di un hack and slash.
Prima del level cap puoi solo arrabattare una previsione su come intendi giocare il tuo pg, sperando che i dev abbiano calibrato bene le skill per non ritrovarsi da un momento all'altro con un pg da buttare (cosa tutt'altro che remota in questi giochi,vedi D3 e tutte le paventate "millemila build" che poi a inferno non servono ad una cippa).
Soprattutto in TL2 dove puoi respeccare 3 punti alla volta... non so quanta gente sia disposta a Buttare nel cesso decine di pg solo per scoprire le skill buone da quelle "pacco".
A me il primo torchlight è piaciuto molto nella sua fase di leveling, mi divertiva un sacco (soprattutto la faccenda del pet) e sono sicuro che tl2 sarà una bomba sotto questo aspetto e che sarà un piacere da giocare.
Da questo punto di vista sono arcisicuro che non resterò deluso.
Quello che spero con tutto il cuore è che alla Runic abbiano pensato a come sarà il gameplay dopo il livello 80, anche perchè da quello che ho capito la fase di livellamento sarà abbastanza rapida.
E sottolineo gameplay perchè come ho già detto prima, a livello di contenuti (zone random, doungeon maps da droppare ecc ecc) mi pare ci siamo.
Bisognerà vedere come funziona per bene questa modalità NG+ e successive. Da quel che si è capito la NG++ (e forse la NG+++ se esiste) saranno affrontate da pg livello 100 che si scontreranno con mostri a partire dal livello 100. Da questo punto di vista è molto simile alla modalità inferno di D3.
Il "problema" secondo me è che vista la facilità con cui si può moddare/cheatare, molti di questi progetti per le build lasceranno il tempo che trovano.
Il cheating potrebbe essere cio' che affosserà TL2.
Un h'n's duraturo deve avere una forte componente multiplayer...se si potrà cheatare facilmente, verrà meno la voglia di giocare online (almeno per me).
Axios2006
18-09-2012, 18:50
"Happy Tuesday!
We're in the final stretch before launch (2 days!! OMG!!) and we're excited to unlock a treat in honor of all our fans: The full official soundtrack, mixed and mastered specifically for your listening enjoyment, in professional CD-quality. Free."
http://www.torchlight2game.com/download/soundtrack
18-09-2012, 19:10
Il cheating potrebbe essere cio' che affosserà TL2.
Un h'n's duraturo deve avere una forte componente multiplayer...se si potrà cheatare facilmente, verrà meno la voglia di giocare online (almeno per me).
Tochlight 2 è singleplayer, il multiplayer del gioco è tanto per...
Fatevene una ragione :O
Windtears
18-09-2012, 20:23
Tochlight 2 è singleplayer, il multiplayer del gioco è tanto per...
Fatevene una ragione :O
Vabbè Don, si può sempre giocare con chi non ha mod installate e sperare che non le abbia utilizzate per saltare il bello del gioco (livellare, trovare loot e farsi la build su misura).
Francamente su T1 ho usato giusto le mod per le stack pozioni e per bilanciare un po' i gold per gli oggetti venduti, dalla beta ho visto che almeno con il loot inutile riuscivo a comprare eq decente senza aspettare n livelli, quindi ci siamo. :D
Intanto siamo a meno due...;)
Donbabbeo
18-09-2012, 20:36
Preferisco far abbassare le pretese per poi stupire piuttosto che avere pretese altissime per poi restare delusi (con conseguente rottura di scatole nel thread ufficiale)
Sto lavorando al thread ufficiale :O
Axios2006
18-09-2012, 21:05
by Marsh » Tue Sep 18, 2012 8:35 pm
We are going shooting for a release at 10am on Thursday morning.
- that includes all distributors( including us )
Quindi le 19:00 in Italia!
Axios2006
18-09-2012, 21:14
Il primo che alle 19:05 non è in partita... :read: :huh:
Extrema Ratio
18-09-2012, 21:27
Mi è appena partito il preload...:)
guant4namo
18-09-2012, 21:38
C'MONNNN :D
Extrema Ratio
18-09-2012, 21:39
Che voi sappiate ci saranno bonus se tl2 vede i salvataggi di tl1??? Il mio SSD è pieno e devo cancellare il più possibile......
Windtears
18-09-2012, 22:17
Che voi sappiate ci saranno bonus se tl2 vede i salvataggi di tl1??? Il mio SSD è pieno e devo cancellare il più possibile......
non credo proprio, l'avrebbero strombazzata come "feature" e anche ai fini di un gioco come questo non saprei che vantaggi possa darti... un'arma uber per iniziare? :D
Ah per il tuo ssd, piccolo consiglio: abilita la beta di Steam e scegli la directory dove installare i tuoi giochi, alcuni la supportano e puoi piazzarli su un altro disco. :D
Donbabbeo
18-09-2012, 22:19
Vediamo un pò come viene fuori...
http://i.imgur.com/T5zBv.png
http://cms.runicgames.com/images/tl2/stone_cap.png
http://i.imgur.com/mIzAc.png
http://cms.runicgames.com/images/tl2/stone_base.png
Axios2006
18-09-2012, 22:35
No, nessuno. E stranamente non se n'è mai parlato neanche per ipotesi sui forum Runic...
Axios2006
18-09-2012, 22:36
Mica male!
Axios2006
18-09-2012, 22:59
Se qualcuno vuole deliziarsi, la release dei video di Webbstre (RunicGamesfanSite) in Embermage, Veteran, Act II (Press Release, NOT FINAL)
http://www.youtube.com/user/runicgamesfansite/videos?flow=grid&view=0
Fino a pochi minuti fa dalla Runic hanno corretto un mini baco (seganalto da Adoomgod di RunicGamesfanSite) che non contava correttamente il numero dei campioni uccisi con un arco unico con inclusa mini quest di potenziamento: "uccidi 10 campioni" (L'affix "undead" sovrastava quello "champion")
Per essere aggiunti mandatemi un PM su hwupgrade.it indicando il link al vostro Steam ID: si evita così il problema di nick diversi da quelli del forum, nick che la ricerca Steam non trova e via dicendo. :D
:( :( se esce alle 19 italiane rimarro' subito indietro dato che qui sara' l'una di notte :cry: :cry: e quindi non potro' giocarci fino al venerdi' sera :cry: :cry:
Axios2006
19-09-2012, 08:23
Pare e sottolineo pare, che il gioco completo sia 2 GB: http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=30&t=33424&p=306760#p306760
Comparativa Diablo 3/ Torchilight 2: http://kotaku.com/5943951/torchlight-ii-vs-diablo-iii-the-comparison-we-had-to-make
Probabilmente è un po faziosa, però l'importante è che si è schierata dalla parte giusta :O
cronos1990
19-09-2012, 08:44
Mentre tu sentenziando chi è nel giusto, sei perfettamente obiettivo :asd:
salsero71
19-09-2012, 09:05
http://i.imgur.com/mIzAc.png
mi sembra bene...
Penso che lo prenderò anche io, ormai D3 è fermo da 2 settimane, non mi ha mai preso come speravo, l'ho solo finito con 2 personaggi a normal e non ho mai proseguito.
Vediamo se TL2 con quelle chicche in più dei compagni, della pesca, della moddabilità, ... mi prenderà meglio ;)
Intanto onori a te che apri il 3d ufficiale...
ma anche oneri :D :sofico: ;)
Mentre tu sentenziando chi è nel giusto, sei perfettamente obiettivo :asd:
Ma io mica devo essere obiettivo, sono invece i giornalisti che dovrebbero esserlo mentre scrivono delle recensioni comparative :asd:
Donbabbeo
19-09-2012, 10:06
Ma il bello è che la recensione inizia dicendo che son giochi diversi e non c'è per forza il migliore. :D
Riassunto della preview: "Non c'è il gioco migliore tra TL2 e D3 perché son diversi, però il combat è meglio in TL2, le skills son meglio in TL2, è più divertente TL2, c'è loot migliore in TL2, è più ampio TL2.
Ci tengo a precisare ancora una volta però che non esiste il gioco migliore e TL2 e D3 possono convivere, però TL2 è meglio" :asd:
cronos1990
19-09-2012, 10:09
Viviamo in tempi strani :asd:
Ma il bello è che la recensione inizia dicendo che son giochi diversi e non c'è per forza il migliore. :D
Riassunto della preview: "Non c'è il gioco migliore tra TL2 e D3 perché son diversi, però il combat è meglio in TL2, le skills son meglio in TL2, è più divertente TL2, c'è loot migliore in TL2, è più ampio TL2.
Ci tengo a precisare ancora una volta però che non esiste il gioco migliore e TL2 e D3 possono convivere, però TL2 è meglio" :asd:
Windtears
19-09-2012, 11:00
Non ricominciamo con sta storia... :P Godiamoci sto T2 quando arriva e basta.:D
Nonostante l'arrivo di nuovi h&s (r.a.w dovrebbe arrivare tra un mese ma pare una consolata e nessuno ne parla, PoE è ancora in closedbeta, Grim Dawn ha ancora una lunga gestazione, Aethereus nonostante il kickstarter superato non si è visto su Steam né si sa una release ufficiale), non mi pare non ci sia spazio per entrambi soprattutto visto il modo in cui sono costruiti.
I miei due bossoli da un cent.:D
ma quindi per giocarci dobbiamo aspettare che "si sveglino" gli americani domani? cioè giovedì sera? :(
Però dice anche che la storia di D3 è addirittura meglio (!!!) di quella di TL2 che è brutta ma talmente brutta (tatianaaaa :asd: ) che dopo na trentita di ore non ci hanno ancora capito nulla.
E comunque ripeto che per fare una recensione seria bisogna prima finirlo Tl2, difatti il recensore si riserva di tornarci su più avanti.
Axios2006
19-09-2012, 12:15
ma quindi per giocarci dobbiamo aspettare che "si sveglino" gli americani domani? cioè giovedì sera? :(
Domani sera alle 19:00, ovvero le 10:oo Ora del Pacifico così alla Runic hanno appena iniziato la giornata e sono pronti per il supporto.
Hackuity
19-09-2012, 12:21
Tra parentesi: la colonna sonora di Uelmen è eccezionale, questo si può dire da subito...se non l'avete fatto scaricatela dal link di Axios ;)
Axios2006
19-09-2012, 12:27
Question About Difficulties and Loot Drop
by adamperin » Wed Sep 19, 2012 12:38 pm
Loot drop rates are exactly the same across all difficulties. The only difference in choosing a harder difficulty is the challenge of harder monsters.
80 dex (30+50)
72 foc (35+37)
109 vit (95+11)
21 hours, 58 minutes.
http://i48.tinypic.com/2v8nw2o.png
guant4namo
19-09-2012, 13:42
bella guysssss allora alle 19 di domani è possibile il download tramite steam? :D
cronos1990
19-09-2012, 13:50
Veramente c'è il Pre-load su Steam già da un paio di giorni, almeno :D
Donbabbeo
19-09-2012, 13:52
Però dice anche che la storia di D3 è addirittura meglio (!!!) di quella di TL2 che è brutta ma talmente brutta (tatianaaaa :asd: ) che dopo na trentita di ore non ci hanno ancora capito nulla.
E comunque ripeto che per fare una recensione seria bisogna prima finirlo Tl2, difatti il recensore si riserva di tornarci su più avanti.
Vabbè che la storia lascia il tempo che trova, alla fin fine è buona solo per essere skippata :asd:
Darkless
19-09-2012, 14:01
Si ma vogliamo davvero metterci a sindacare sulla trama di un hack 'n slash ?
Si potrebbe anche solo fare un gioco con una torre di 100 piani con la principessa da liberare in cima come trama ma se le meccaniche degli scontri e tutto il resto son fatti da Dio hai l' hack 'n slash definitivo.
Vabbè che la storia lascia il tempo che trova, alla fin fine è buona solo per essere skippata :asd:
A me quella di D2 è piaciuta un sacco,a partire dal filmato introduttivo che ancora oggi mi fa venire la pelle d'oca.
Ho capito io che è di contorno in un hack and slash, ma l'immedesimazione è un arma potente.
Il primo TL era zero da questo punto di vista e secondo me è comunque un difetto. Se uno si intrippa magari ha più voglia di finirlo il gioco.
Si ma vogliamo davvero metterci a sindacare sulla trama di un hack 'n slash ?
Si potrebbe anche solo fare un gioco con una torre di 100 piani con la principessa da liberare in cima come trama ma se le meccaniche degli scontri e tutto il resto son fatti da Dio hai l' hack 'n slash definitivo.
Non sindaco nulla, riportavo le considerazioni del recensore di Kotaku.
In tanti su D3 comunque si sono lamentati, a ragione, della trama insulsa.
E magari i 100 piani con la principessa... è roba da mostra del cinema di venezia ormai, almeno ha un senso ed è coerente.
Su D3 ci sono due demoni minori(che chissà dov'erano nel secondo capitolo) che sfruttano un battibecco infantile tra due arcangeli che si conclude con la caduta di uno di questi in cui la sua spada si sbriciola in 3 pezzi che a loro volta generano per qualche oscuro motivo il risveglio delle "forze del male" , e che porta dopo varie inutili vicessitudini alla "prematura" morte di uno dei protagonisti della saga senza un vero perchè,e che ci porta alla riesumazione di un vecchio decrepito esaltato filo nazista che forgia sotto nostra protezione una pietra dell'anima che in teoria non dovrebbe più esistere da mo, subito prima di essere da noi sverniciato sul pavimento per aver fatto ciò che gli abbiamo ordinato...
In tutto ciò, come non bastasse, sti due demoni minori mettono su un piano senza ne capo ne coda per ottenere il dominio assoluto venendo ovviamente stuprati con sdegno, epperò tutto ciò era stato già ampiamente predetto se non addirittura pianificato non si sa bene quando da uno dei demoni maggiori cioè Diablo (che non si sa per quale motivo non si sia estinto come i suoi fratelli nel 2 visto che gli hanno distrutto la pietra dell'anima pure a lui) che si incarna nel "Voltron" dei cattivi grazie alla pietra nera forgiata dall'esaltato di cui sopra utilizzando come ricettacolo corporeo la figlia che ha concepito da "morto" sotto mentite spoglie e in tempi non sospetti facendo sesso attraverso il corpo di quello che gli ruppe il deretano nel priomo diablo (cioè noi) con una strega venuta da non si sa bene dove, tutta sta manfrina per finalmente assalire il paradiso rappresentato come un castello fluttuante, di chiaro stile protoss :mbe:
Neanche chiudendosi in un coffe shop un giorno intero riuscirei a partorire una roba così.
Ora capisci che se uno mi dice che la trama di TL2 è pure peggio...
Donbabbeo
19-09-2012, 15:49
E magari i 100 piani con la principessa... è roba da mostra del cinema di venezia ormai, almeno ha un senso ed è coerente.
Su D3 ci sono due demoni minori(che chissà dov'erano nel secondo capitolo) che sfruttano un battibecco infantile tra due arcangeli che si conclude con la caduta di uno di questi in cui la sua spada si sbriciola in 3 pezzi che a loro volta generano per qualche oscuro motivo il risveglio delle "forze del male" , e che porta dopo varie inutili vicessitudini alla "prematura" morte di uno dei protagonisti della saga senza un vero perchè,e che ci porta alla riesumazione di un vecchio decrepito esaltato filo nazista che forgia sotto nostra protezione una pietra dell'anima che in teoria non dovrebbe più esistere da mo, subito prima di essere da noi sverniciato sul pavimento per aver fatto ciò che gli abbiamo ordinato...
In tutto ciò, come non bastasse, sti due demoni minori mettono su un piano senza ne capo ne coda per ottenere il dominio assoluto venendo ovviamente stuprati con sdegno, epperò tutto ciò era stato già ampiamente predetto se non addirittura pianificato non si sa bene quando da uno dei demoni maggiori cioè Diablo (che non si sa per quale motivo non si sia estinto come i suoi fratelli nel 2 visto che gli hanno distrutto la pietra dell'anima pure a lui) che si incarna nel "Voltron" dei cattivi grazie alla pietra nera forgiata dall'esaltato di cui sopra utilizzando come ricettacolo corporeo la figlia che ha concepito da "morto" sotto mentite spoglie e in tempi non sospetti facendo sesso attraverso il corpo di quello che gli ruppe il deretano nel priomo diablo (cioè noi) con una strega venuta da non si sa bene dove, tutta sta manfrina per finalmente assalire il paradiso rappresentato come un castello fluttuante, di chiaro stile protoss :mbe:
Neanche chiudendosi in un coffe shop un giorno intero riuscirei a partorire una roba così.
Ora capisci che se uno mi dice che la trama di TL2 è pure peggio...
Vabbè, come dici tu la trama di D3 è insensata perché stravolge tutto quello che era stato detto nei primi due capitoli riscrivendo la storia ad minchiam.
Per quanto riguarda D2 a me non ha mai detto niente a livello di storia, era estremamente più evocativo il primo capitolo da questo punto di vista.
Comunque il tizio non dice che la storia di TL2 è brutta, dice che non l'ha capita, il che non è propriamente un male considerando che c'è voluto un thread di 10 pagine su forum ufficiale della Runic per spiegare che l'intro è in prima persona e non sentiamo ciò che dice il Vanquisher perché c'è il fischio del post esplosione :asd:
cronos1990
19-09-2012, 16:35
Che cavolo di coffee shop prequenti :asd:
dreamflange
19-09-2012, 16:49
Question About Difficulties and Loot Drop
by adamperin » Wed Sep 19, 2012 12:38 pm
Loot drop rates are exactly the same across all difficulties. The only difference in choosing a harder difficulty is the challenge of harder monsters.
80 dex (30+50)
72 foc (35+37)
109 vit (95+11)
21 hours, 58 minutes.
http://i48.tinypic.com/2v8nw2o.png
ho come una sensazione di dejavù :yeah:
Darkless
19-09-2012, 17:17
Non ho capito cosa stava facendo Ridge nel frattempo mentre Thorne...
http://www.youtube.com/watch?v=eERhg2tINyM
Dai, non esageriamo adesso, della trama in un h&s non frega nemmeno a me :asd:
Spider-Mans
19-09-2012, 17:22
Tra parentesi: la colonna sonora di Uelmen è eccezionale, questo si può dire da subito...se non l'avete fatto scaricatela dal link di Axios ;)
la traccia "calm down" ricorda molto tristram :cry:
grandissimo !!!!
Jon Irenicus
19-09-2012, 17:27
Dai, non esageriamo adesso, della trama in un h&s non frega nemmeno a me :asd::eek:
Altra roba per cui mi piace l'atteggiamento di DCSS: la trama semplicemente non c'è, sebbene tentino di fare un background coerente. :spam:
Cmq messo TL 2 in preload, chissà se mi prenderà... L'1 e PoE alla fine li ho lasciati la, anche se PoE conto di riprenderlo, TL1 non so...
Hackuity
19-09-2012, 17:32
A chi sta nel gruppo TL2 HWUPGIT...rispondete anche voi alle discussioni del gruppo, cominciamo ad organizzarci :)
:eek:
Altra roba per cui mi piace l'atteggiamento di DCSS: la trama semplicemente non c'è, sebbene tentino di fare un background coerente. :spam:
Cmq messo TL 2 in preload, chissà se mi prenderà... L'1 e PoE alla fine li ho lasciati la, anche se PoE conto di riprenderlo, TL1 non so...
Nei roguelike serve ancora meno che negli hack and slash :D
Axios2006
19-09-2012, 18:47
Articolo di Adoomgod sulle possibili build da Outlander: http://www.runicgamesfansite.com/content/1433-torchlight-ii-build-diversity-outlander.html
"by Marsh » Wed Sep 19, 2012 7:33 pm
So Legendary items tend to have lots more work put in them. Unique skills were made for most of them and they have some kind of unique effects and spells. When you find a Legendary weapon you should just try it out. Pretty awesome."
by travisbaldree » Wed Sep 19, 2012 6:49 pm
So, I'll make a big response.
To start with, I'd dispute the claim that 'virtually all playtime will be spent in endgame'. What does endgame mean to you here? Sitting at max level and killing the same things over and over again?
Because if that's what you mean by endgame, then you are absolutely right, we don't have one. I mean, you can do that. We have random maps and we allow you to NG+ ad-infinitum so that you can whack things to death at level 100 to your heart's content. I don't think that's fun, or something that I want to be doing, so we aren't making a game that focuses on that. We want you to play the game AGAIN. That's the point of randomization. That's why we don't allow full respecs. That's why we built a ridiculous amount of randomized content so that your next playthrough feels fresh, and not like a complete retread. What's the 'endgame' of Nethack?
To be clear, I understand that many people enjoy that. That's fantastic, and there are MANY games that cater to that specific need. But we aren't, and never will be, one of them - nor have we ever pretended to be, or aspired to be.
Official word on PVP - we've had an official word on PVP for ages. Our official word is and has always been, it's sort of there, you can do it, and we allow you to flag regions as forced-PVP if you want in mods, but it isn't the experience we're making. We aren't balancing our skills around killing other players - we're balancing them around killing hordes of monsters. Those are very different things.
Cheating. We have again maintained that we are NOT providing a closed ecosystem. Again, there are other games that do this - and they were willing to shoulder the tradeoffs that you MUST MAKE to provide this. We weren't interested in those tradeoffs or that burden. They were not in keeping with the kind of game we wanted to make. We have never pretended or proposed that we would make a closed game and have been at great pains to make sure that people understand we are NOT providing it. We have endeavored to give you tools to play with only the people you want to, and to eject cheaters from your game and never see them again.
The idea that mods somehow reduce the longevity of a game is something I don't understand at all, and can't think of a single instance of it being true, ever. And EVEN IF IT WERE TRUE I WOULDN'T CARE! I like mods.
If the idea of another person cheating at a game invalidates all of your enjoyment of the game you are playing, I don't even know what to do with that. How does anyone ever enjoy a game of Solitaire? I mean, you can just TURN OVER THE CARDS! The rules are not enforced! How can anyone read a novel? You can just FLIP TO THE END! More to the point - anyone out there in the world could be flipping to the end before you!
If a strictly enforced online environment that prevents any other player from cheating or modifying the files is required for your enjoyment, then this game will NOT be fun for you I guess, and that's ok!
That's not the game we made. I'm all right with that.
We don't need the game to provide unlimited replayability for all time in order to feel that we succeeded at our goals, or for this to be successful for us. We think it's really fun, and super-replayable, and we like it and enjoy playing it. That's enough for us.
A chi sta nel gruppo TL2 HWUPGIT...rispondete anche voi alle discussioni del gruppo, cominciamo ad organizzarci :)
per quanto riguarda me all'inzio farò "l'asociale"; prima me lo finisco con calma in single, poi mi butterò nel multiplayer :)
Axios2006
19-09-2012, 19:14
Why no midnight release?
by adamperin » Wed Sep 19, 2012 8:02 pm
We aren't doing a midnight release mostly because if we do have any issues we want to be in a state where we are awake and ready to get some work done. Last thing we want is some bug that we have to fix at 3 in the morning and then stay up all the next day to monitor the state of the game. We think the game is in really good shape but still its a good idea for us to be prepared for the worse and part of being prepared is being awake.
...
The idea that mods somehow reduce the longevity of a game is something I don't understand at all, and can't think of a single instance of it being true, ever. And EVEN IF IT WERE TRUE I WOULDN'T CARE! I like mods.
....[/I]
Tanto di cappello, brava Runic
Axios2006
19-09-2012, 19:34
Per la cronaca: Torchlight II è in cima alla top ten di vendite di Steam!
Windtears
19-09-2012, 19:50
:( :( se esce alle 19 italiane rimarro' subito indietro dato che qui sara' l'una di notte :cry: :cry: e quindi non potro' giocarci fino al venerdi' sera :cry: :cry:
Non ti preoccupare, io giovedì lo lancerò appena visto che venerdì si lavora, e comunque gioco sempre molto nel weekend. Al massimo ci si aiuta con le quest quando si rimane indietro e poi si avanza insieme. :D
Mi aspetto che Don e Axios siano di 50 già la settimana prossima. :P
Edit: ho letto il post in cui parla di essere svegli e pronti per il fixing dei bug, niente da dire...è un team serio, certo magari a parole son tutti bravi ma è anche per questo che mi piace l'interazione con gli utenti che si è venuta a creare nello sviluppo di T2.
Io comincerò un Outlander a doppia pistola come nel primo Torchlight, sicuramente cannerò build chissà quante volte... sinceramente vorrei cominciare in coop per farmi due risate ma se siete "troppo pro" mi ritirerò in un cantuccio a livellare un pg in single player. :D
Axios2006
19-09-2012, 19:53
Non ti preoccupare, io giovedì lo lancerò appena visto che venerdì si lavora, e comunque gioco sempre molto nel weekend. Al massimo ci si aiuta con le quest quando si rimane indietro e poi si avanza insieme. :D
Mi aspetto che Don e Axios siano di 50 già la settimana prossima. :P
Domani ci giocherò di sicuro dalle 19:00 alle 21:30, poi nel weekend non so come sarò combinato...
L'engineer per la co-op lo livellerò in fretta: cannon + heal bot + forcefield + spider mines + gun bot = KILLING MACHINE! :read:
Donbabbeo
19-09-2012, 20:18
Nel frattempo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2504520
Se avete testi o immagini migliori da ficcarci ditelo che non mi offendo mica :O
Axios2006
19-09-2012, 20:26
Nel frattempo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2504520
Se avete testi o immagini migliori da ficcarci ditelo che non mi offendo mica :O
E i link a Steam? E al gruppo di Steam? E al Runicgamesfansite?
Cmq domani meno forum e più "strage"! :asd:
(Tranquillo, i complimenti te li ho fatti nell'altro thread! :O )
Ziosilvio
19-09-2012, 21:14
Allora si continua nel thread ufficiale :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.