PDA

View Full Version : [Aspettando] Pro Evolution Soccer 2012

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

Frank Rubens
21-09-2011, 11:01
A me non salva lo speeder.
Ho cliccato col destro su config.txt dentro la cartella jenkey, selezionato MinEd, modificato il valore poi save e quit.
Se riapro col blocco note mi visualizza ancora 1.0, mentre se lo riapro col MinEd me lo visualizza come l'ho impostato, però in gioco non ci sono differenze, ho provato anche a impostarlo a 0.4 perchè fosse visibile.

edit: ci sono riuscito, è che non me lo fa salvare dentro la cartella jenkey però se lo copio altrove e poi lo sostituisco funziona.

Sarà la cartella in solo lettura.

Lino P
21-09-2011, 11:08
ecco perche non fai un video e lo posti qua?

con telecamera ravvicinata

guarda questo:
http://www.youtube.com/watch?v=BFzBXm_qI38&feature=related
rende perfettamente l'idea, sembra si vede quasi dall'alto, e pare che qualsiasi cosa si imposti come telecamera è sempre lo stesso.

guarda pes 11 invece:
http://www.youtube.com/watch?v=KilWbf949f4
La visuale sul campo è meno panoramica, si vedono spezzoni di campo, e i giocatori sono + ravvicinati.

juza1971
21-09-2011, 18:05
ho scoperto che togliendo la tassellation dal software catalyst la grafica migliore 1 po'.. (cosa strana)..

ma rispetto alla grafica per console a me rimane una schifezza..

altri consigli?

ho provato con tutto al massimo e tutti filtri attivi.. e anche senza filtri.. ma la grafica sul mio pc fa skifo uguale.. bah..

con il nuovo tool che rimuove l'effetto blurrato direi proprio il contrario:

http://jenkey.moddingway.net/blog/

SiR.OnLy
21-09-2011, 18:15
con il nuovo tool che rimuove l'effetto blurrato direi proprio il contrario:

http://jenkey.moddingway.net/blog/

mo lo provo!

ma mi sembra stupido che di default rilascino 1 gioco con evidenti "problemi" grafici^^

juza1971
21-09-2011, 18:26
mo lo provo!

ma mi sembra stupido che di default rilascino 1 gioco con evidenti "problemi" grafici^^

;)

Lino P
21-09-2011, 18:27
mo lo provo!

capita capita

antocomo
21-09-2011, 18:28
ma nel gioco finale sarà risolto ?

Lino P
21-09-2011, 18:29

cosa?

juza1971
21-09-2011, 18:45

anto, chettefrega? :D tanto per la pc community c'e' tanta ma tanta robba bbona...:D

juza1971
21-09-2011, 18:46
cosa?

l'effetto "gauss filter" ovvero il blur che nonostante il tocco vintage fa veramente cagare.

Lino P
21-09-2011, 18:49
l'effetto "gauss filter" ovvero il blur che nonostante il tocco vintage fa veramente cagare.

se ti sentono in casa PS3 di sparano :D

antocomo
21-09-2011, 18:55
anto, chettefrega? :D tanto per la pc community c'e' tanta ma tanta robba bbona...:D

già, il problema che sono abbastanza una frana con ste robbe bone...:stordita:

per esempio non ho ancora capito come sistemare l'effetto blur nella demo

juza1971
21-09-2011, 19:28
già, il problema che sono abbastanza una frana con ste robbe bone...:stordita:

per esempio non ho ancora capito come sistemare l'effetto blur nella demo

PM anto' PM.....:D

ADESSO VO' DE MILAN.....

juza1971
21-09-2011, 19:29
se ti sentono in casa PS3 di sparano :D

:asd: :read:

Lino P
21-09-2011, 20:42
:asd: :read:

eh certo, come farebbro sennò ad occultare tutto quell'aliasing...

Frank Rubens
22-09-2011, 13:33
http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_f8Tm7Vet44N450H1B0GMn51TjfA43A5MQb46JXQv.jpg

D3TOX
22-09-2011, 14:11
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:D

Lino P
22-09-2011, 14:13

:asd:

MoXxY90
22-09-2011, 14:19
http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_f8Tm7Vet44N450H1B0GMn51TjfA43A5MQb46JXQv.jpg

ne spedisci una a casa mia?muahahahah...ma x caso è gs?

Lino P
22-09-2011, 14:28
gs?

BonamiX
22-09-2011, 15:43

Socio non è che la prossima volta ti verro' a trovare in prigione???:ciapet: :D

Schimat
22-09-2011, 15:56
Ciao,non ho seguito il thread perciò chiedo a voi un'informazione. Riguardo al campionato master on-line si sa nulla? Mi risulta che l'anno scorso c'erano i furbi che rallentavano la connessione quando stavano perdendo la partita. Questo problema esiste davvero? Ed esiste in PES 2012?

Charonte
22-09-2011, 16:40
voglio giocare!!!!!!

criccu
22-09-2011, 18:09
sò che sono nel topic di pes,ma secondo voi chi merita di piu tra pes e fifa dalle anticipazioni?:D soprattutto il multy.

Frank Rubens
22-09-2011, 18:11
ne spedisci una a casa mia?muahahahah...ma x caso è gs?

gs?

Foto presa su internet... :)

Mi dispiace, le copie xbox360 mi devono ancora arrivare... :asd:

Mi porti le arance socio? :asd:

Frank Rubens
22-09-2011, 18:15
Ciao,non ho seguito il thread perciò chiedo a voi un'informazione. Riguardo al campionato master on-line si sa nulla? Mi risulta che l'anno scorso c'erano i furbi che rallentavano la connessione quando stavano perdendo la partita. Questo problema esiste davvero? Ed esiste in PES 2012?

Lo scorso anno per PC ci sono stati grossi problemi di cheating, soprattutto nella ML On Line. In partita rapida e lobby, se riesci a mantenere il pallone gonfio, difficilmente si trovavano cheaters...
Quest'anno Konami ha promesso che tenterà di arginare il problema, con un sistema di controllo sulle disconnessioni e cheats vari ma finchè non proveremo con mano, non potremo dire come andranno le cose.
Giocando su xbox360 non ho mai avuto di questi problemi.

voglio giocare!!!!!!

A chi lo dici... :sofico:

sò che sono nel topic di pes,ma secondo voi chi merita di piu tra pes e fifa dalle anticipazioni?:D soprattutto il multy.

Per il multy sarà da vedere... Intanto puoi provare le due demo e vedere quale ti piace di più. E' la cosa migliore che puoi fare, senza basarti sui pareri degli altri, molto ma molto soggettivi.

david-1
22-09-2011, 21:23

Son sempre un 6/7.000 euro di valore :eek: 4 scatole... :muro:

Anthony77
22-09-2011, 21:52
dai dai che mancano solo 7gg....mi è arrivato proprio oggi il volantino di €nics pes da 29,90€ e fifa da 39,90€ dai dai che ci siamo!!!

Frank Rubens
22-09-2011, 21:58
dai dai che mancano solo 7gg....mi è arrivato proprio oggi il volantino di €nics pes da 29,90€ e fifa da 39,90€ dai dai che ci siamo!!!

Ho preso ferie 29 e 30 :D E il 28 sera vado a corrompere la ragazza del GameStop... o almeno ci provo! :D

Frank Rubens
22-09-2011, 22:05
Fonte: http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=7821

PES 2012: Ecco i Voti delle Prime Recensioni Mondiali! (22/09/2011)

Sembra proprio che Pro Evolution Soccer 2012 abbia convinto tutti (o quasi). Sono infatti arrivati i primi voti giunti da ogni parte del mondo per il nuovo capitolo del calcio di Konami. I voti più "bassi" sono gli 8 su 10 di PSonly.nl e Meristation.com. PcGames.de si è fermato a 8.8, JeuxVideo ha dato un 15 su 20 mentre Gameswelt.de è arrivato ad un 90% tondo tondo. Buona partenza quindi per PES in attesa delle prime recensioni italiane del gioco!

V3N0M77
22-09-2011, 22:10
da peslab i primi voti (per quello che contano):

PcGames.de 88%
Jeuxvideo.com 15/20
Gameswelt.de 90%
Psonly.nl 8/10
Meristation.com 8/10
Eurogamer.de 9/10

il sito pubblica per intero una disamina più completa che però ha il 'vizio' di essere stata fatta "da un fan di pes per i fan di pes"..oltretutto è basata sulla demo 2. resta da vedere se invece i siti specializzati hanno altro in mano oltre alle demo.
in ogni caso il tizio è convinto che la versione finale sarà identica o quasi all'ultima demo e gli assegna un 7,5 (bassissimo per un pes fan) dal momento che secondo lui i portieri non rispecchiano assolutamente il comportamento dei portieri reali, sono scarsi ed hanno animazioni pessime..senza i portieri bacati, dice che gli darebbe anche un 9.

non ho giocato alla demo 2, ma sono ancora cosi scarsi? non bastava limitarsi a migliorare certe cose dei gk del 2011? mah.
in ogni caso murphy assicura l'uscita di una patch correttiva per i portieri. non si capisce come si fa a non sistemare decentemente una cosa del genere in un anno, ma tant'è.

edit @frank
abbiamo scritto in contemporanea :D

-Ivan-
22-09-2011, 22:12
La seconda demo così com'era mi faceva discretamente schifo, anche il fatto che a velocità 0 il gioco fosse velocissimo ed assolutamente arcade mi aveva convinto che quello che hanno in testa i giapponesi non è quello che intendo io con il termine videogioco di calcio, poi mettendo a -1 migliorava però non mi convinceva per niente.
Ora ho messo la patch di jenkey e lo speeder a 0.9 e devo dire che mi è cambiato tutto, rimangono i difetti sui passaggi per carità, però così è tutta un'altra cosa.
I giocatori che prima iniziavano a correre ed erano impossibili da fermare ora non vanno da nessuna parte, si fa in tempo a prendere benissimo il tempo per gli interventi, a dargli qualche spallata e a rubargli palla, la circolazione del pallone non ha più l'effetto flipper ma si ha il tempo di ragionare.
Secondo me così è un gran bel gioco, spero ricalibrino la potenza nei passaggi lunghi e corti e se ci sarà la patch jenkey anche per la versione finale io ho il mio giochino per divertirmi per quest'anno (anche se non per merito della konami in cui ho perso parecchia fiducia).

john18
22-09-2011, 22:23

PcGames.de 88%
Jeuxvideo.com 15/20
Gameswelt.de 90%
Psonly.nl 8/10
Meristation.com 8/10
Eurogamer.de 9/10

il sito pubblica per intero una disamina più completa che però ha il 'vizio' di essere stata fatta "da un fan di pes per i fan di pes"..oltretutto è basata sulla demo 2. resta da vedere se invece i siti specializzati hanno altro in mano oltre alle demo.
in ogni caso il tizio è convinto che la versione finale sarà identica o quasi all'ultima demo e gli assegna un 7,5 (bassissimo per un pes fan) dal momento che secondo lui i portieri non rispecchiano assolutamente il comportamento dei portieri reali, sono scarsi ed hanno animazioni pessime..senza i portieri bacati, dice che gli darebbe anche un 9.

non ho giocato alla demo 2, ma sono ancora cosi scarsi? non bastava limitarsi a migliorare certe cose dei gk del 2011? mah.
in ogni caso murphy assicura l'uscita di una patch correttiva per i portieri. non si capisce come si fa a non sistemare decentemente una cosa del genere in un anno, ma tant'è.

edit @frank

Continuano ad essere scarsi nonostante proprio Murphy continui a ripetere ogni tot tempo che i portieri verranno migliorati,e bla bla bla.:asd: Ma cosa ben peggiore,le animazioni di quest'ultimi praticamente son sempre le stesse di anno in anno!:doh: Dalla demo 1 alla 2 in tal senso non è cambiato un bel nulla,e così sarà anche nel gioco finale. Comunque provata e riprovata la demo 2,non c'è niente da fare,sto pes IMHO ha preso una strada ben precisa verso uno stile più arcade! A me non piace,per cui anche quest'anno passo in assoluta scioltezza. Ottimo l'exe che toglie quell'effetto blur assolutamente incomprensibile,e che rende tutto molto pulito! Cercare di capire il motivo per cui hanno implementato questa schifezza è tempo perso,come altre scelte incomprensibili,quindi non aggiungo altro.

monkey.d.rufy
22-09-2011, 22:26
raga anche a me le due demo non sono piaciute affatto ma a mio avviso la versione finale sarà ben diversa
quest'anno ho la sensazione che konami abbia ascoltato parecchio i feedback delle comunity

V3N0M77
22-09-2011, 22:29
Continuano ad essere scarsi nonostante proprio Murphy continui a ripetere ogni tot tempo che i portieri verranno migliorati,e bla bla bla.:asd: Ma cosa ben peggiore,le animazioni di quest'ultimi praticamente son sempre le stesse di anno in anno!:doh: Dalla demo 1 alla 2 in tal senso non è cambiato un bel nulla,e così sarà anche nel gioco finale. Comunque provata e riprovata la demo 2,non c'è niente da fare,sto pes IMHO ha preso una strada ben precisa verso uno stile più arcade! A me non piace,per cui anche quest'anno passo in assoluta scioltezza. Ottimo l'exe che toglie quell'effetto blur assolutamente incomprensibile,e che rende tutto molto pulito! Cercare di capire il motivo per cui hanno implementato questa schifezza è tempo perso,come altre scelte incomprensibili,quindi non aggiungo altro.

guarda, potrei fregarmene di tutto, ma i portieri no :asd:
se è vero che son rimasti le chiaviche della prima demo e che il gioco esce cosi, sono d'accordissimo col mega fan di pes nel togliere 1 punto e mezzo al voto finale..troppo importante una cosa del genere, piuttosto fallo uscire con i nomi e le maglie tarocche, il blur ovunque ma non coi portieri messi male.

Frank Rubens
22-09-2011, 22:35
guarda, potrei fregarmene di tutto, ma i portieri no :asd:
se è vero che son rimasti le chiaviche della prima demo e che il gioco esce cosi, sono d'accordissimo col mega fan di pes nel togliere 1 punto e mezzo al voto finale..troppo importante una cosa del genere, piuttosto fallo uscire con i nomi e le maglie tarocche, il blur ovunque ma non coi portieri messi male.

Boh, alla fine non ci resta che verificare con mano...
Leggendo su Twitter @Adam_Bhatti (Manchester Ubisoft Employee - PES addict - FIFA fan) dice di aver partecipato al Gamefest, dove si giocava la versione retail di PES 2012, e conferma che i portieri nella versione finale realmente migliori della demo 2. Io spero che sia così...pero' allo stesso tempo Jon Murphy parla già di una patch per i portieri... mah!! :confused:

EDIT: trovato il twitt: @Adam_Bhatti
Adam Bhatti
@ssjali yes for sure. I was at Gamefest last week with retail build, and everyone said lots of things like keepers and fluidity had improved

john18
22-09-2011, 22:37
raga anche a me le due demo non sono piaciute affatto ma a mio avviso la versione finale sarà ben diversa
quest'anno ho la sensazione che konami abbia ascoltato parecchio i feedback delle comunity

L'esperienza insegna che alla fine saranno uguali,come ogni anno. Pure io dicevo così anni fa,poi ho capito l'andazzo e me ne sono fatto una ragione...:asd:
Anzi è più facile che peggiori in qualche cosetta!

zelig22
23-09-2011, 09:02
Ho preso ferie 29 e 30 :D E il 28 sera vado a corrompere la ragazza del GameStop... o almeno ci provo! :D

Mi sa che i server prima del 30 non sono operativi :cool:

Anthony77
23-09-2011, 09:56

io non ho bisogno di corromperla......ne hanno appena aperto uno qui vicino casa e conosco la ragazza che ci lavora...ahahah

el_pocho2008
23-09-2011, 10:38
dove è che pes 2012 costa 29 euro?

D3TOX
23-09-2011, 11:42
la versione xbox sara xgd3 ?

qualcuno sa qualcosa a riguardo :)

Anthony77
23-09-2011, 11:43
io mi è arrivato un catalogo di €ronics e parlara di PES a partire a 29.90€, credo sia il prezzo della versione pc

alexbilly
23-09-2011, 11:50
io mi è arrivato un catalogo di €ronics e parlara di PES a partire a 29.90€, credo sia il prezzo della versione pc

è più probabile che sia la versione ps2 a costare 29,90.

V3N0M77
23-09-2011, 11:53
Leggendo su Twitter @Adam_Bhatti (Manchester Ubisoft Employee - PES addict - FIFA fan) dice di aver partecipato al Gamefest, dove si giocava la versione retail di PES 2012, e conferma che i portieri nella versione finale realmente migliori della demo 2. Io spero che sia così...pero' allo stesso tempo Jon Murphy parla già di una patch per i portieri... mah!! :confused:

Adam Bhatti
@ssjali yes for sure. I was at Gamefest last week with retail build, and everyone said lots of things like keepers and fluidity had improved

eh, pure io..cavolo, ma anche a lavorar poco con zero voglia bastava correggere un attimino il comportamento nella uscite (e nelle "rientrate") di quelli del 2011 e stavano già quasi apposto...ogni tanto prendono qualche gol stupido ma è realistico, capita che un tiraccio teso finisca sotto le gambe o che qualche volta ti butti molle e non ci arrivi.

Anthony77
23-09-2011, 13:03
è più probabile che sia la versione ps2 a costare 29,90.

l'ho pensato anch'io ma parlava solo di pc-xbox360-ps3-nintendo boh tra 7gg vedremo...

alexbilly
23-09-2011, 13:49
l'ho pensato anch'io ma parlava solo di pc-xbox360-ps3-nintendo boh tra 7gg vedremo...

ah se escludevano le altre piattaforme, wii compresa, dovrebbe essere come dici tu, per i prezzi che girano sulle console, 29,90 sarebbe da prendere d'assalto.

BonamiX
23-09-2011, 15:45

Adam Bhatti

L' importante è che risolvano poi..., con o senza patch per me non sarà un problema:)

p.s.Allenati bene socio sarà guerra totale...:O

Anthony77
23-09-2011, 16:42
ah se escludevano le altre piattaforme, wii compresa, dovrebbe essere come dici tu, per i prezzi che girano sulle console, 29,90 sarebbe da prendere d'assalto.

infatti..se cosi fosse ne compro una ventina e le rivendo...ahahh

juza1971
23-09-2011, 17:51
really hyperized :D .Mi sa che faccio come frank oppure simulo il mitico ( e sempre di moda) mal di gola e relativa influenza :D ..

gelox15
23-09-2011, 17:57
Iscitto, anche se ormai ci siamo :)

Frank Rubens
23-09-2011, 17:59
Stando all’ultimo messaggio rilasciato da PESClub.es (sito web ufficiale spagnolo) su twitter, Lunedì dovrebbe arrivare un “ultima e grande sorpresa riguardo le novità di PES 2012, a pochi giorni dal lancio”. Di cosa si tratterà?

Una giapponesina stragnocca vestita da scolaretta, in omaggio in ogni confezione.

Intanto arrivano conferme ufficiali:

cryslandemoraes cryslan
@JonMurphy_PES goalkeepers are bad, they will improve until the final version? #pesQs
22 Set
in risposta a ↑

@JonMurphy_PES
Jon Murphy
@cryslandemoraes goalkeepers will be improved again with a download
8 ore fa via Twitter for iPad

gelox15
23-09-2011, 19:00
Una giapponesina stragnocca vestita da scolaretta, in omaggio in ogni confezione.

Intanto arrivano conferme ufficiali:

cryslandemoraes cryslan
@JonMurphy_PES goalkeepers are bad, they will improve until the final version? #pesQs
22 Set
in risposta a ↑

@JonMurphy_PES
Jon Murphy
@cryslandemoraes goalkeepers will be improved again with a download
8 ore fa via Twitter for iPad

Magari :asd:

juza1971
23-09-2011, 19:03
Dai ragazzi l'IA è ridicola...

Premo sinistra..e prima ancora che il mio giocatore si giri ho già l'avversario CPU che sa la mia mossa....very unfair.

Urge demo!! :D

ahahahaahah...scusa gobbetto... giudicare l'AI da queste futili e ridicole amenita' quando c'e' tanta di quella carne al fuoco da far rabbrividire qualsiasi AI concorrente ;)

juza1971
23-09-2011, 19:06

PcGames.de 88%
Jeuxvideo.com 15/20
Gameswelt.de 90%
Psonly.nl 8/10
Meristation.com 8/10
Eurogamer.de 9/10

edit @frank

the players are best reviewers.. i don't give a shit about it ;) .

Joxer
23-09-2011, 19:39
Le recensioni mi fanno ridere. Come fanno a dare un voto al gioco senza aver provato l'online che è la modalità più importante per non dire unica?

antocomo
23-09-2011, 20:56
chi apre il thread nuovo?

juza1971
23-09-2011, 21:06
chi apre il thread nuovo?

john?:asd: lo farei io..ma non ho tempo...devo giocare....

V3N0M77
23-09-2011, 21:08
the players are best reviewers.. i don't give a shit about it ;) .

si, se hanno il necessario distacco e il dovuto senso critico; diciamo che il ragazzo in questione mi è parso abbastanza lucido e puntuale nella sua analisi, non sempre è cosi.

john18
23-09-2011, 21:47

Ma ceeeeeerto...:asd:

D3TOX
23-09-2011, 21:50

frank ? :D

Anthony77
23-09-2011, 22:04
ecco il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35994013&posted=1#post35994013

aspetto ovviamente indicazioni per errori segnalazioni suggerimenti e link

zelig22
24-09-2011, 09:12
dove è che pes 2012 costa 29 euro?

comprato su amazon a 32,38€ comprese spese di spedizione :D

SiR.OnLy
24-09-2011, 13:40
oggi finalmente ho potuto provare la demo di pes2012 su xbox..

bè che dire? rimango allibito dalla differenza grafica con la versione pc.. la versione pc fa veramente skifo -.-'

e non mi parlate di patch grafiche o altro.. il gioco così com'è comprato (se sarà così come la demo) su pc fa venire il voltastomaco.. mentre su xbox è + bello.. bah <.<

Kudram
24-09-2011, 19:02
oggi finalmente ho potuto provare la demo di pes2012 su xbox..

bè che dire? rimango allibito dalla differenza grafica con la versione pc.. la versione pc fa veramente skifo -.-'

e non mi parlate di patch grafiche o altro.. il gioco così com'è comprato (se sarà così come la demo) su pc fa venire il voltastomaco.. mentre su xbox è + bello.. bah <.<

ma scusa, non avrebbero dovuto avere la stessa grafica? :stordita:
e la giocabilità invece?

supermaf
24-09-2011, 19:04
ma è uscito ?

Frank Rubens
24-09-2011, 19:23
e la giocabilità invece?

Giocabilità per me superiore su xbox360. Graficamente, tolto l'effetto BLUR (che non si è ancora capito se sarà presente o no nella final build), la versione PC è sicuramente superiore anche ad xbox360 per merito dei filtri delle schede video.

ma è uscito ?

La demo sì, il gioco completo il 29 settembre.

SIETE TUTTI INVITATI AD ISCRIVERVI AL THREAD UFFICIALE DI PES 2012 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35994013&posted=1#post35994013

Andry1980
24-09-2011, 19:31
Stando all’ultimo messaggio rilasciato da PESClub.es (sito web ufficiale spagnolo) su twitter, Lunedì dovrebbe arrivare un “ultima e grande sorpresa riguardo le novità di PES 2012, a pochi giorni dal lancio”. Di cosa si tratterà?

Riguarderà i portieri?:ciapet: :sofico:

V3N0M77
24-09-2011, 21:19
e la giocabilità invece?

l'anno scorso la grafica fra 360 e pc era praticamente identica, la giocabilità un pò meno; su xbox la velocità di default era indubbiamente superiore, il gioco pareva molto più reattivo ed era più semplice costruire azioni mettendo l'uomo davanti al portiere. io preferisco di un bit la versione pc.
comunque il team di pes è un pò particolare, molto attaccato alle console (il primo pes per pc arriva nel 2003 convertito coi piedi), molto japponesi (versione jap sempre superiore alla controparte europea) e dotati anche di una certa incapacità di fondo, uscita fuori in maniera particolare con l'arrivo di ps3/360 :asd:

SiR.OnLy
24-09-2011, 23:21
e la giocabilità invece?

Giocabilità per me superiore su xbox360. Graficamente, tolto l'effetto BLUR (che non si è ancora capito se sarà presente o no nella final build), la versione PC è sicuramente superiore anche ad xbox360 per merito dei filtri delle schede video.

per la grafica, come già detto da altri, su pc dovrebbe essere migliore.. solo che c'è 1 effetto blur che non si può togliere che ti rende i giocatori sfuocati, imho la grafica diventa una schifezza e fastidiosa da vedere.. ho provato sia da settaggi game che da settaggi tramite catalyst control center e non c'è proprio modo di togliere sto effetto blur..

per quanto riguarda la velocità concordo che su xbox risulta 1 po' + veloce che su pc e quindi + "immediato".. ma di poco cmq..

dico solo che per ora provando le 2 demo sembrano quasi 2 giochi diversi tra pc e console.. :\

Teox82
25-09-2011, 20:03
Ragazzi tra tutte le patch disponibili non ce n'è una per cambiare l'orario della partita?Il tramonto è il peggiore che potessero scegliere!

Charonte
25-09-2011, 20:08
Da quest'anno viene eliminata la crescita dei parametri dei calciatori ma comunque le vittorie in campo porteranno i giocatori sul campo ad avere una migliore condizione

ma è vera sta cosa?:mbe:

29Leonardo
25-09-2011, 22:03
per la grafica, come già detto da altri, su pc dovrebbe essere migliore.. solo che c'è 1 effetto blur che non si può togliere che ti rende i giocatori sfuocati, imho la grafica diventa una schifezza e fastidiosa da vedere.. ho provato sia da settaggi game che da settaggi tramite catalyst control center e non c'è proprio modo di togliere sto effetto blur..

per quanto riguarda la velocità concordo che su xbox risulta 1 po' + veloce che su pc e quindi + "immediato".. ma di poco cmq..

dico solo che per ora provando le 2 demo sembrano quasi 2 giochi diversi tra pc e console.. :\

Io non ho l'effetto blur, non è che il tuo monitor è scrauso?

SiR.OnLy
25-09-2011, 23:39

sinceramente mi sn rotto di sti commenti inutili..

il mio monitor è un asus 24" led 2ms.. uno dei migliori in circolazione -.-'

se una persona è accecata dal titolo e anche se la grafica sembra quella di pacman si mette a dire che è la grafica + uber del mondo non è colpa mia..

io adoro pro ma sn oggettivo.. xbox di fianco al pc e la grafica rende meglio su xbox perkè quella del pc ha sto caspita di blur o quello che è..

ah onde evitare un'altro commento inutile, ho 1 965 be quad core e una hd5870..

lambro
26-09-2011, 13:49

mi sa' che tu non sai nemmeno cosa sia l'effetto blur :)

c'e' nella demo, si dice che non ci sara' nella finale, cmq c'e' gia' un kitserver per toglierlo grazie al cielo.

mas201
26-09-2011, 19:25
ragazzi non illudetevi con l'effeto blur ecc. ecc, non e' solo quello il problema, anche per xbox e' graficamente brutto anzi io l'ho visto meglio per pc .

Quest' anno e' graficamente schifoso e' la verita'!!! Il gioco e' bello e divertente ma graficamente chi non dice che e' scarso, non e' obbiettivo.

Non lo voglio paragonare a fifa ma lo voglio paragonare a pes 2011, per chi non l'avesse piu' provi a giocare con entrambe le demo !!! Vedra' che risulta migliore il 2011

antocomo
26-09-2011, 20:20
non so che dirti su pc è vero ma su ps3 la grafica è buona

V3N0M77
26-09-2011, 20:51
non capisco perchè diventare matti per pagine intere con la storia del blur..avevano detto che l'engine era quello del 2011 leggermente migliorato e non vedo la difficoltà di riuscirci onestamente:) direi di aspettare la versione finale, se poi han fatto il casino, apriamo il fuoco :asd:

luis79
27-09-2011, 12:22
allora iniziate a caricare per aprire il fuoco :D:D l'effetto blur come dite voi c'è anche nella versione finale( l'ho provato proprio ieri il gioco). Vi elenco tutti i difetti:
1 grafica di merda tipo pes6(nulla togliere a pes6 come giocabilità)
2 gioco veloce non si capisce un mazza non è ragionato come in pes11
3 i tiri vanno sempre in porta quindi aspettatevi grande goleade
4 difficile contrastare l'avversario driblomane non è equilibrato come pes11 pur avendo i suoi difetti
5 portieri che non parano e si tuffano come pezzzi di legno
6 punizioni facili facili da tirare

cmq per me hanno fatto un passo indietro.....hanno rovinato quello di buono fatto con pes11..bastava lavorare su quel motore...e migliorare i difetti.

V3N0M77
27-09-2011, 12:30
allora iniziate a caricare per aprire il fuoco :D:D l'effetto blur come dite voi c'è anche nella versione finale( l'ho provato proprio ieri il gioco). Vi elenco tutti i difetti:
1 grafica di merda tipo pes6(nulla togliere a pes6 come giocabilità)
2 gioco veloce non si capisce un mazza non è ragionato come in pes11
3 i tiri vanno sempre in porta quindi aspettatevi grande goleade
4 difficile contrastare l'avversario driblomane non è equilibrato come pes11 pur avendo i suoi difetti
5 portieri che non parano e si tuffano come pezzzi di legno
6 punizioni facili facili da tirare

cmq per me hanno fatto un passo indietro.....hanno rovinato quello di buono fatto con pes11..bastava lavorare su quel motore...e migliorare i difetti.
non ti chiedo come hai fatto a provarlo ieri, comunque fra non molto metterò le mani almeno sulla versione 360 e vedrò.
se quello che dici è vero, si è verificato ciò che è noto (per me:asd:) come "effetto penelope" e non è per niente carino..soprattutto per i punti 3,4 e 5. sottolineerei che pes2011 è un gioco equilibrato, l'unica cosa da mantenere davvero era questa: a me dell'AI maestosa e cheater contro la cpu interessa relativamente nulla.

luis79
27-09-2011, 12:52
l'ho provato su pc se vuoi dopo in pvt ti dico come :D....si ti comfermo pes11 è molto equilibrato anche nel fatto che i fenomeni si possono fermare..

V3N0M77
27-09-2011, 13:34
l'ho provato su pc se vuoi dopo in pvt ti dico come :D....si ti comfermo pes11 è molto equilibrato anche nel fatto che i fenomeni si possono fermare..

no per carità, ne basta una di sospensione per pirateria :asd:
pes2011 è bello perchè puoi fermare chiunque ma fai fatica a fermare un'azione ben orchestrata coi tempi giusti...e fare un'azione corale di alto livello è di certo più complesso ed appagante che tirare dritto con un giocatore.

espanico
27-09-2011, 19:05
iscrivo. Purtroppo non ho avuto modo di provare la demo, secondo voi andarà bene su questo pc:

cpu: Intel e7300 2,66ghz
vga: Ati HD4870 512mb
ram: 2x2 gb
Monitor: samsung t200 2ms risoluzione: 1680x1050

Mi hanno parlato della possibilità di poter acquistare solo il key, in modo da risparmiare qualcosa, è vera la cosa? se si mi indicate un sito dove acquistarla?

PS: mi conviene di aspettare prima che escano sia fifa che pes, e poi decidere oppure andare a colpo sicuro su pes?

mas201
28-09-2011, 17:23
questa sera al gamestop consegnavano pes e fifa qualcuno sa dirmi se pes 2012 graficamente e' uguale alla demo?? ciao

antocomo
28-09-2011, 18:07
chiedi nel thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36028487#post36028487

tucciotrader
28-09-2011, 21:56
C'è ancora in giro la demo di pes2011 per pc?

gelox15
28-09-2011, 21:57

Prova a scaricarla dalla prima pagina del Thread ;)

mas201
28-09-2011, 23:30
iscrivo. Purtroppo non ho avuto modo di provare la demo, secondo voi andarà bene su questo pc:

cpu: Intel e7300 2,66ghz
vga: Ati HD4870 512mb
ram: 2x2 gb
Monitor: samsung t200 2ms risoluzione: 1680x1050

Mi hanno parlato della possibilità di poter acquistare solo il key, in modo da risparmiare qualcosa, è vera la cosa? se si mi indicate un sito dove acquistarla?

PS: mi conviene di aspettare prima che escano sia fifa che pes, e poi decidere oppure andare a colpo sicuro su pes?

guarda lo faccio girare io con il mio senza problemi

Anthony77
29-09-2011, 00:06

proprio 2011 o volevi dire 2012?

zelig22
29-09-2011, 08:17
proprio 2011 o volevi dire 2012?

Anthony77
29-09-2011, 17:20
a breve questo thread verrà chiuso

continuiamo in quello ufficiale :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396985

Ziosilvio
29-09-2011, 18:43