PDA

View Full Version : [Aspettando] Pro Evolution Soccer 2012

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

mardock77
29-08-2011, 14:33
ragazzi,
qualcuno di voi per caso sta utilizzando il sixaxis su pc per questa demo???
ciao

up

Delsolar
29-08-2011, 14:57
Non riesco a giocare a schermo intero, ho le bande nere in basso e in alto, nelle passate edizioni bastava togliere la spunta da lb nel setting, sembra come se non mi salva il setting.

up

nicacin
29-08-2011, 15:11
certo che sta demo non ha proprio senso.

più che una versione beta del gioco è chiaramente un alpha, troppi bug e ovviamente le conseguenti lamentele da parte della community... e moltissimi proveranno solo questa di demo probabilmente.

Che poi essendo presa da una versione molto embrionale del codice, si suppone che siano andati avanti con la finalizzazione nel frattempo: e quindi mi chiedo, ma dei feedback della community che se ne fanno, se la versione più recente del gioco non è stata divulgata? :confused:

Non ha proprio senso di esistere sta demo.. anzi mi sa che farà più danno che altro.

garamant
29-08-2011, 15:13
Si sa la data di uscita della seconda demo?

john18
29-08-2011, 15:54

più che una versione beta del gioco è chiaramente un alpha, troppi bug e ovviamente le conseguenti lamentele da parte della community... e moltissimi proveranno solo questa di demo probabilmente.

Che poi essendo presa da una versione molto embrionale del codice, si suppone che siano andati avanti con la finalizzazione nel frattempo: e quindi mi chiedo, ma dei feedback della community che se ne fanno, se la versione più recente del gioco non è stata divulgata? :confused:

Non ha proprio senso di esistere sta demo.. anzi mi sa che farà più danno che altro.

Effettivamente c'hai ragione...Ti direi che l'hanno fatto per la community,ma a dire il vero si danno la zappa sui piedi. Oltretutto se gia la seconda demo era pronta da un bel pezzo,perchè dare questa build così vecchia?:stordita:

ps è impressione mia o "seabass" sembra sempre fare parte di una realtà parallela? Quella faccia fa intendere questo,ad ogni intervista e ad ogni video.:asd:

Frank Rubens
29-08-2011, 16:02
Semi-OT: Che software usi per fare questi video?

Fraps + Windows movie maker (suite Windows live! essentials 2011).

Joxer
29-08-2011, 16:48
Fraps + Windows movie maker (suite Windows live! essentials 2011).

Grazie per l'info.
Altra cosa quest'anno ti occuperai del clan pc di hwu? Con pes 2011 hai fatto un ottimo lavoro e con pes 2012 con il supporto vero per i clan con tanto di classifiche e scontri 2vs2 si potrebbe fare un bel passo avanti.

ion2
29-08-2011, 17:20
io troll?forse ti brucia perche non accetti che fanno pena i portieri nella demo?:rolleyes:(e ovviamente nel gioco completo)

In effetti super portieri così li vedi solo in fifa ( e meno male aggiungo ).:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=3aCYMc_IIqA&feature=related

juza1971
29-08-2011, 18:12
per cercare di convertirci a tutti i costi...

venite nel regno di fifa e vi salverete...:asd:

ave anto'....:D

Frank Rubens
29-08-2011, 18:13
Grazie per l'info.
Altra cosa quest'anno ti occuperai del clan pc di hwu? Con pes 2011 hai fatto un ottimo lavoro e con pes 2012 con il supporto vero per i clan con tanto di classifiche e scontri 2vs2 si potrebbe fare un bel passo avanti.

Tranquillo, ci sono :)

ave anto'....:D

Juza, miticone! :D

juza1971
29-08-2011, 18:15

come s' stato ribadito circa n volte ( dove n sta per infinito) tale beta demo ha solo uno scopo : padroneggiare le nuove features e mostrare l'active ai..punto e basta. Ribadisco per la ennesima volta che la prossima demo rispecchiera' quasi fedelmente il codice finale salvo piccoli cosmetici restylings.

Spero che il concetto espresso sia chiaro.

juza1971
29-08-2011, 18:18
Tranquillo, ci sono :)

Juza, miticone! :D

Ciao frank....come vedi le mie preghiere sono rimaste inascoltate :asd: . Basta vedere il numero di pagine dell'altro thread. Per la serie" tutti insieme appassionatamente"......:D

Frank Rubens
29-08-2011, 18:20
resta da chiedersi quanti vantaggi si possano avere rilasciando demo 'embrionali', ma è un altro discorso.

Mostrare le novità, era questo l'intento di Konami. E personalmente preferisco una demo come questa piuttosto che vedere solo filmati.
Di contro, pur ripetendo fino alla noia che si tratta di una versione embrionale del gioco,si rischia l'allarmismo più totale tra gli appassionati e l'eccitazione massima nei fifabimbominchiaboy (come è facile vedere su questo thread).

Mostrare le novità, era questo l'intendo di Konami. E personalmente preferisco una demo come questa piuttosto che vedere solo filmati.
Di contro, pur ripetendo fino alla noia che si tratta di una versione embrionale del gioro,si rischia l'allarmismo più totale tra gli appassionati e l'eccitazione massima nei fifabimbominchiaboy (come è facile vedere su questo thread).

Ah, perchè, hanno un loro thread?? Non sembrerebbe... :ciapet:

juza1971
29-08-2011, 18:20
Il problema principale di questa demo è l'effetto pattini ai piedi dei giocatori. Sembra che scivolino sul campo senza un effetto di attrito..mah...

io la vedo in maniera diametralmente opposta dal momento che, essendo una build vetusta come il brodo primordiale, la fisica dei contrasti , dei giocatori e della palla e' gia' piu' che buona.

Frank Rubens
29-08-2011, 18:29
Non so se era stata postata questa parte di intervista, a Jon Murphy:

- Jon: quello che abbiamo fatto per l’online è l’aver migliorato le modalità online che abbiamo, così adesso la MLO ha nuovi bioritmi e i giocatori si sviluppano di più tra le partite. Abbiamo introdotto contratti realistici..
Per noi il focus quest’anno è stato incoraggiare le Community online. E così ora è facile creare e sistemare una Comunità come anche invitare la gente a joinare le tue Community. All’interno delle comunità incoraggiamo le rivalità tra le Community, così avremo delle partite tra giocatori di diverse Community e così ci saranno delle Leaderboard (tabelloni con i punteggi migliori) fatte apposta per queste partite. Ovviamente queste riguardano anche bacheche e cose simili.
In termini di tecnologie stiamo introducendo sistemi che fanno si che quando ricevi un feedback positivo da un altro player, avrai più possibilità di giocare con quel player. Se la gente ti dà costantemente cattivi feedback per come giochi, e non parliamo di una o due partite, ma constanti feedback negativi dagli utenti.. allora la gente che gioca in modo sbagliato e fa cose tipo essere scortese, irrispettoso, o fa dei semi-cheat o cose simili.. Bene, questi giocatori saranno accoppiati ad altri giocatori come loro. (ovvero giocatori con una cattiva reputazione giocheranno con giocatori con una cattiva reputazione, mentre giocatori con una buona reputazione giocheranno con giocatori con una buona reputazione)
Lo stesso discorso si applica alle disconnessioni e anche qua non è un problema se succede una o due volte, perchè capita che tu sia in un momento di cattiva connessione (tutti affrontiamo queste situazioni occasionalmente).. ma il gioco terrà traccia di quante disconnessioni stai avendo. Più disconnessioni hai, e più verrai rimosso dalle sezioni delle modalità online. Sarà comunque possibile tornare indietro alle differenti sezioni del gioco online (quest’ultimo pezzo non è chiaro).
Così queste sono le aree principali sull’online. In aggiunta il Team è costantemente a lavoro sull’equilibrio delle partite che si devono giocare. Migliorare una cosa porta a un impatto negativo da un’altra parte.. Ad esempio se migliori i tempi di risposta da una parte, dall’altra qualche volta si sperimentano problemi di lag con il “warping”. Così è un costante lavoro di bilanciamento per migliorare l’esperienza online generale. Quello che abbiamo è un sacco di orrendi dati dallo scorso anno, così cercheremo di bilanciare il gioco in modo da dare la migliore esperienza online al momento.
Riguardo myPES, l’app si chiama myPES.. ci si registra dal gioco e non necessita che in quel momento siate online su facebook. Quando giocate con altra gente che avrà fatto lo stesso potete andare nelle stats di PES da facebook. Potrete competere in leghe, mini-leghe, leghe più grandi.. Tutti i risultati registrati nelle partite offline e online, anche nella partite giocate tra di voi offline.. verranno sempre registrate le vostre statistiche così da poterle far vedere ai vostri amici.. mostrando le vostre brutte sconfitte o le grandi partite giocate.. E potrete anche guadagnare degli achievements. Quest’idea del myPES è arrivata dall’Europa, difatti abbiamo lavorato con un gruppo europeo sempre in contatto con il Team di sviluppo.. ed è diretto in particolar modo all’Europa. Siamo soddisfatti di essere arrivati a questo punto ma siamo anche interessati a dove ciò può arrivare in futuro. Il myPES sarà scaricabile il giorno stesso del lancio del gioco.. Vogliamo comunque vedere fino a dove porterà viste le innumerevoli possibilità. Ad esempio la gente ha sempre chiesto di poter condividere i propri gol, usando youtube o siti simili. Insomma una piattaforma dove poter condividere con il mondo la nostra particolare esperienza a PES. -.

Twitter:
http://pesfan.it/immagini/pes_2012/2011/08/jm-cheat-twitter-28.jpg

john18
29-08-2011, 18:36
come s' stato ribadito circa n volte ( dove n sta per infinito) tale beta demo ha solo uno scopo : padroneggiare le nuove features e mostrare l'active ai..punto e basta. Ribadisco per la ennesima volta che la prossima demo rispecchiera' quasi fedelmente il codice finale salvo piccoli cosmetici restylings.

Il concetto non esprime la sostanza del discorso iniziale. Perchè non fare uscire subito la demo "completa"? Guarda che questo ragionando come può ragionare un'azienda,è darsi la zappa sui piedi.

D3TOX
29-08-2011, 18:37
http://pesfan.it/immagini/pes_2012/2011/08/jm-cheat-twitter-28.jpg:eek:
;)

nicacin
29-08-2011, 19:27

Innanzitutto vorrei sapere perchè continui a scrivere come se lavorassi per la Konami.. :sofico:

La mia è una critica leggittima, perchè è palesemente una mossa commerciale suicida. E sto parlando proprio come mossa di mercato (e visto che studio economia l'argomento mi appartiene un pò).

Quello che scrivi tu, cioè far padroneggiare i giocatori con le nuove features, è giustissimo e le demo servono anche per questo.

Ma perchè non far uscire 1 sola demo, completa al punto giusto, anzichè un alpha (perchè parliamoci chiaro questa è una versione alpha, la beta sarà la seconda demo) tra l'altro palesemente buggata.. è una mossa commerciale suicida, c'è poco da dire al riguardo.

antocomo
29-08-2011, 19:41
Innanzitutto vorrei sapere perchè continui a scrivere come se lavorassi per la Konami.. :sofico:

ok ti diciamo la verità..sotto il nickname di juza1971 si nasconde

Jon Murphy! :D

peppiniello77
29-08-2011, 20:47
ok ti diciamo la verità..sotto il nickname di juza1971 si nasconde

Jon Murphy! :D

vengo da fuori e stavo leggendo a voi .....originale l'avevo preso per un collaboratore di seabass ma non scherzo

peppiniello77
29-08-2011, 20:51
Il concetto non esprime la sostanza del discorso iniziale. Perchè non fare uscire subito la demo "completa"? Guarda che questo ragionando come può ragionare un'azienda,è darsi la zappa sui piedi.

quale e' il problema se c'e' stata una predemo?a me e' piaciuta l'idea ed ho giocato

BonamiX
29-08-2011, 21:23

Spero tu stia scherzando vero???Una demo completa?Allora avrebbero dovuto anticipare l' ucita del gioco perchè di demo non si parlerebbe allora, non credi....
Le demo escono per tutti i giochi o quasi ed è giusto così perchè uno deve sapere in anticipo se andare in quella direzione oppure puntare ad altro.Io lo considero un atto dovuto ai giocatori, il minimo che una ditta di video games dovrebbe fare per la propria utenza!
Troppo facile e poco onesto sarebbe far comprare a scatola chiusa...:O

p.s.Non credo che le gradi aziende non avessero riflettuto sul discorso demo incompleta/completa, noiabbiamo poco da insegnargli in termini di marketing credo.....

john18
29-08-2011, 21:54
Spero tu stia scherzando vero???Una demo completa?Allora avrebbero dovuto anticipare l' ucita del gioco perchè di demo non si parlerebbe allora, non credi....
Le demo escono per tutti i giochi o quasi ed è giusto così perchè uno deve sapere in anticipo se andare in quella direzione oppure puntare ad altro.Io lo considero un atto dovuto ai giocatori, il minimo che una ditta di video games dovrebbe fare per la propria utenza!
Troppo facile e poco onesto sarebbe far comprare a scatola chiusa...:O

p.s.Non credo che le gradi aziende non avessero riflettuto sul discorso demo incompleta/completa, noiabbiamo poco da insegnargli in termini di marketing credo.....

Intendevo la seconda demo,ovviamente! Quella che poi rappresenta la versione a cui giochiamo ogni anno. Ti pare possibile che intendessi completa in senso assoluto?:asd:

john18
29-08-2011, 21:55
quale e' il problema se c'e' stata una predemo?a me e' piaciuta l'idea ed ho giocato

Tanto piacere.:asd:

BonamiX
29-08-2011, 22:05
Intendevo la seconda demo,ovviamente! Quella che poi rappresenta la versione a cui giochiamo ogni anno. Ti pare possibile che intendessi completa in senso assoluto?:asd:

Contestatore si sapeva ma non ho neppure lontanamente pensato fino a questo punto:D
Fra la prima e la seconda demo ci saranno soltanto piccoli ritocchi a mio avviso e comunque hanno fatto bene ad anticipare i tempi con la prima, hanno tolto anticipatamente molti dubbi ai pessari....
Sei proprio un contestatore john questo è il problema:asd: :asd: :asd:

cassanata
29-08-2011, 22:14
A New non dispiace l'idea della Konami di far uscire due demo, solo che il bug dei passaggi non era cosa voluta dalla Konami stessa

john18
29-08-2011, 22:47
Contestatore si sapeva ma non ho neppure lontanamente pensato fino a questo punto:D
Fra la prima e la seconda demo ci saranno soltanto piccoli ritocchi a mio avviso e comunque hanno fatto bene ad anticipare i tempi con la prima, hanno tolto anticipatamente molti dubbi ai pessari....
Sei proprio un contestatore john questo è il problema:asd: :asd: :asd:

Mha...:stordita::doh: Mi viene il dubbio che voi fantastici quattro (:asd:),avete qualche problemino nel discutere in maniera "alternativa". E' un gioco e devo leggere cose come "pessari","fifari",come se fosse una sorta di credo...:stordita:

peppiniello77
29-08-2011, 23:26
Mha...:stordita::doh: Mi viene il dubbio che voi fantastici quattro (:asd:),avete qualche problemino nel discutere in maniera "alternativa". E' un gioco e devo leggere cose come "pessari","fifari",come se fosse una sorta di credo...:stordita:

lol:D i fantastici quattro:D :D
scusate una domanda milito 78 e pazzini 79 e' ok?:D

Joxer
30-08-2011, 07:09
scusate una domanda milito 78 e pazzini 79 e' ok?:D

Entrambi dovevano essere sopra l'80 :muro:. Che vuoi che ne capisca di calcio chi l'anno scorso ha messo Sneijder a 77. Almeno con Forlan l'Inter si tira un po su però addio 4-2-3-1 o in genere moduli ad una punta come piacciono a me vista la mancanza di Eto'o. Forse potrei usare l'albero di Natale con Forlan e Sneijer trequartisti dietro Pazzini. Se si decidessero i modder a far uscire l'Inter come si deve potrei provarlo :D. Sono usciti mod per le peggio squadrette tipo del campionato ucraino, russo ed egiziano ma manca ancora l'Inter fatta bene con i capelli giusti.

zelig22
30-08-2011, 09:58
Qualcuno può postare i parametri che hanno dato ai giocatori del Napoli?

Grazie

lambro
30-08-2011, 10:46
carino questo pes, il migliore fin'ora dal 2008, ti fa' venire voglia di giocarlo e di capirlo contrariamente agli altri, fin dalle prime partite.

peccato una legnosita' ancora evidente, quantunque finalmente snellita (evviva! ora i giocatori corrono senza ingobbirsi, c'hanno messo 3 anni a capirlo) e peccato anche una poca esaltazione del gol , in fifa ogni gol è un tripudio (il rumore della rete il boato del pubblico la possiblita' di scegliere le esultanze) in pes sembra una cosetta li' , "to', ho fatto gol" skip del replay e via.

gran peccato questo, perche' stanno abbastanza migliorando, di questo passo nel 2020 forse avremo un pes degno del suo passato.

peppiniello77
30-08-2011, 12:20
Qualcuno può postare i parametri che hanno dato ai giocatori del Napoli?

Grazie

desanctis 84
cannavaro 82
campagnaro 80
aronica 79
maggio 80
gargano79
dzemaili 79
dossena 79
zuniga 82 meglio di maggio bho....
donadel79
mascara 79
lucarelli 77
hamsik 84 mi aspettavo un 86 perche e' il re dei trequartisti (cmq e' migliorato)
lavezzi 84 era 81 . purtroppo sembra invariato ma non so perche il totale e' piu' alto (forse inserite altre qualita)
cavani 82 era 79. precisione tiro era 79 ora e' 89 .attacco ora 90

manca inler e chavez e pandev:D

mi accontento di un 82 ad inler ed un 80 a pandev(pandev sostituto di cavani)

cmq l'attacco del napoli vedendo quello de''linter e del milan che sono le top serie a
ufficialmente e' secondo in italia dietro al milan
solo l'attacco
bisogna aspettare lazio roma juve se ci superano

l'inter ha la miglior difesa ma ha credo il quinto attacco con 79 e 78 (milito-pazzini)se forlan lo faranno credo massimo 80 manterra' il quinto posto

Joxer
30-08-2011, 12:42
l'inter ha la miglior difesa ma ha credo il quinto attacco con 79 e 78 (milito-pazzini)se forlan lo faranno credo massimo 80 manterra' il quinto posto

Forlan ha tipo 83 l'ho visto mettendolo nell'Inter con l'editor. Scandaloso Mascara forte come Pazzini e più di Milito. Ma lo stesso vale per Lavezzi. Quanti gol in Champions ha fatto più di Milito per meritare un punteggio più alto? Bah...
L'handicap dell'Inter è il non avere nemmeno un giocatore veloce che possa stare sulla fascia. Rombo e albero di Natale sono le formazioni tra cui dovrò scegliere.

peppiniello77
30-08-2011, 12:46
Entrambi dovevano essere sopra l'80 :muro:. Che vuoi che ne capisca di calcio chi l'anno scorso ha messo Sneijder a 77. Almeno con Forlan l'Inter si tira un po su però addio 4-2-3-1 o in genere moduli ad una punta come piacciono a me vista la mancanza di Eto'o. Forse potrei usare l'albero di Natale con Forlan e Sneijer trequartisti dietro Pazzini. Se si decidessero i modder a far uscire l'Inter come si deve potrei provarlo :D. Sono usciti mod per le peggio squadrette tipo del campionato ucraino, russo ed egiziano ma manca ancora l'Inter fatta bene con i capelli giusti.

si e' troppo poco specialmente milito e' ancora un grande giocatore
dovrebbero fare milito almeno 84 .
pazzini 79 o 80 cambia poco non credo superi cavani.
ma milito da 90 che era se non sbaglio e' troppo poco forse lo aggiusteranno
mentre non so come faranno forlan visto la fine di milito

Joxer
30-08-2011, 12:50
si e' troppo poco specialmente milito e' ancora un grande giocatore
dovrebbero fare milito almeno 84 .
pazzini 79 o 80 cambia poco non credo superi cavani.
ma milito da 90 che era se non sbaglio e' troppo poco forse lo aggiusteranno
mentre non so come faranno forlan visto la fine di milito

Forlan l'ho già visto. Nella demo è compreso l'intero database dei giocatori con i nuovi valori. Ha 82 o 83 esattamente non me lo ricordo.

peppiniello77
30-08-2011, 12:50
Forlan ha tipo 83 l'ho visto mettendolo nell'Inter con l'editor. Scandaloso Mascara forte come Pazzini e più di Milito. Ma lo stesso vale per Lavezzi. Quanti gol in Champions ha fatto più di Milito per meritare un punteggio più alto? Bah...
L'handicap dell'Inter è il non avere nemmeno un giocatore veloce che possa stare sulla fascia. Rombo e albero di Natale sono le formazioni tra cui dovrò scegliere.

ti ripeto e' scandaloso per mascara essere come pazzini e ti quoto
ma non e' scandaloso lavezzi ...milito e' un 78 di prima punta .lavezzi e' un 84 di seconda punta.se metti lavezzi prima punta e' di meno..
lavezzi ha giocato sempre e' stato re degli assist stagione 2010 ed il suo 84 e' dato dalla velocita' che ha sulla fascia appunto a crossare al centro
milito te lo ripeto vale molto di piu' ma ormai le cose stanno cambiando perche i criteri di konami vanno in base ai risultati dell'ultima stagione
quindi milito per me vale ancora un 84 anche se non ha giocato
ma cavani 82 con 27 gol e' poco

peppiniello77
30-08-2011, 12:55
Forlan l'ho già visto. Nella demo è compreso l'intero database dei giocatori con i nuovi valori. Ha 82 o 83 esattamente non me lo ricordo.

forlan era un 88 credo
se adesso e' un 83 allora l'inter in pes ha un 3/4 attacco bisogna aspettare le altre cmq dietro a napoli sommati lavezzi hamsik cavani

Joxer
30-08-2011, 13:34
ma cavani 82 con 27 gol e' poco

Cavani gli avrei dato 87/88.
Per l'Inter almeno hanno rinforzato parecchio Nagatomo, Ranocchia, Thiago Motta, Stankovic e finalmente Sneijder.

peppiniello77
30-08-2011, 13:37
Cavani gli avrei dato 87/88.
Per l'Inter almeno hanno rinforzato parecchio Nagatomo, Ranocchia, Thiago Motta, Stankovic e finalmente Sneijder.

cavani ma anche un 85 era equo bastava mettere colpi di testa 88 non 84 e qualche altra cosetta e cavani il colpo di testa c'e l'ha non trovi?
thiago motta se fatto valere giusto il miglioramento..snjeider assieme ad hamsik sono i migliori trequartisti della serie a
avrei dato snjedier 90 perche gia da tempo e' al top ..hamsik 86 perche ancora giovane
cmq l'inter a centrocampo forse pareggia col milan se giochi con Sneijder a centrocampo
stankovic non e' sceso da 84 ad 80?

cmq volevo dirti che stanno sballando tutto...non e' normale ronlado e messi paragonati ai nostri attacanti troppo divario un cavani/pato da un ronaldo/messi
lo so che sono due mostri ma dare 98 ronaldo a e 86 a pato stanno esagerando...ronaldo vale 95 e pato 90

in fifa sono molto piu equi mentre in pes se prendi ronaldo dribbli tutti percio' dico stanno esagerando
ibra pure e' sceso a 92

Joxer
30-08-2011, 13:42
Io userò online:

Julio Cesar
Maicon Samuel Lucio Nagatomo
Thiago Motta Cambiasso Stankovic
Forlan Sneijder
Pazzini

Contro Barca e Real (quindi oltre il 90% delle partite) sarà molto dura ma per fortuna la difesa è una delle migliori.

cmq volevo dirti che stanno sballando tutto...non e' normale ronlado e messi paragonati ai nostri attacanti troppo divario un cavani/pato da un ronaldo/messi
lo so che sono due mostri ma dare 98 ronaldo a loro e 86 a pato stanno esagerando...ronaldo vale 95 e pato 90

Guarda tra C.Ronaldo e Pato c'è la stessa differenza che c'è tra il giorno e la notte. Ci stanno tranquillemente oltre i 10 punti di differenza imho. CR7 e Messi sono proprio di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri nella realtà. L'unico che si può avvicinare a loro ma nemmeno troppo è Eto'o peccato che era sia andato a svernare in Russia.

garamant
30-08-2011, 13:45
dove sta il database dei giocatori?

peppiniello77
30-08-2011, 13:48

nella patch di jenkey la trovi qualke pagina dietro o in prima pagina

Joxer
30-08-2011, 13:48

Devi scaricare l'Ultimate Editor per pes 2012 e aprire il file dt04.img.

nella patch di jenkey la trovi qualke pagina dietro o in prima pagina

Nella patch di jenkey non ci sono tutte le squadre. Per vedere tutti i giocatori serve l'Ultimate Editor.

peppiniello77
30-08-2011, 13:53
Io userò online:

Julio Cesar
Maicon Samuel Lucio Nagatomo
Thiago Motta Cambiasso Stankovic
Forlan Sneijder
Pazzini

Contro Barca e Real (quindi oltre il 90% delle partite) sarà molto dura ma per fortuna la difesa è una delle migliori.

Guarda tra C.Ronaldo e Pato c'è la stessa differenza che c'è tra il giorno e la notte. Ci stanno tranquillemente oltre i 10 punti di differenza imho. CR7 e Messi sono proprio di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri nella realtà. L'unico che si può avvicinare a loro ma nemmeno troppo è Eto'o peccato che era sia andato a svernare in Russia.

sono punti di vista .....perche per me se quei due giocatori li togli da quelle due squadre i 10 punti non ci sono piu'' fidati
guarda sanchez nel barcellona sembra gia anche lui un messi ...tutto il barcellona e' forte non messi da solo
messi non e' maradona nella nazionale fa un po vergogna certe volte (non sono contro messi mi piace messi ma guardo le statistiche...messi se era maradona e valeva 98 vinceva mondiale e coppa america)e' piu' facile invece per messi diventare un 98 nel barcellona..ma nell argentina sembra un giocatore da 90
cmq messi e' forte ma vale un 93 poi se lo metti in una squadra media e fa vincere lo scudetto allora gli do anche 99 e' ancora da vedere secondo me...
solo maradona nella storia meritava un 98, messi e ronaldo non valgono 98 come maradona , si vede nelle nazionali cosa fanno,maradona vinceva dapertutto e valeva davvero 98 ,infatti nelle classiche maradona e' 98..
se guardi bene il database non sono equi quelli di konami ..kaka 86 e ronaldo 98 qui pure sono equi? solo perche kaka se fatto male e' 86 adesso?ma kaka e' sempre kaka per me
cosa ha vinto ronaldo adesso per meritare 98?sembra troppo arcade come valore generale..ok ronaldo dategli 98 al dribbling perche dribbla stupendamente ..ma il voto totale e' minore, non ha vinto niente e non vale 98.
non parliamo poi di come hanno sceso torres..di 10 punti hanno sceso torress e' morto torress campione del mondo?ok non ha giocato ma che vuol dire mica e' morto...
villa pure e' sceso altro campione del mondo...
il villa che ha portato avanti il barcellona con gol e assist

peppiniello77
30-08-2011, 13:54
Nella patch di jenkey non ci sono tutte le squadre. Per vedere tutti i giocatori serve l'Ultimate Editor.
ok ;)

V3N0M77
30-08-2011, 14:12
sono punti di vista .....perche per me se quei due giocatori li togli da quelle due squadre i 10 punti non ci sono piu'' fidati
guarda sanchez nel barcellona sembra gia anche lui un messi ...tutto il barcellona e' forte non messi da solo
messi non e' maradona nella nazionale fa un po vergogna certe volte (non sono contro messi mi piace messi ma guardo le statistiche...messi se era maradona e valeva 98 vinceva mondiale e coppa america)e' piu' facile invece per messi diventare un 98 nel barcellona..ma nell argentina sembra un giocatore da 90
cmq messi e' forte ma vale un 93 poi se lo metti in una squadra media e fa vincere lo scudetto allora gli do anche 99 e' ancora da vedere secondo me...
solo maradona meritava un 98, messi e ronaldo non valgono 98 come maradona..
se guardi bene il database non sono equi quelli di konami ..kaka 86 e ronaldo 98 qui pure sono equi? solo perche kaka se fatto male e' 86 adesso?ma kaka e' sempre kaka per me

se togli al barcellona iniesta e xavi, quelli hanno finito di giocare a calcio o quasi :asd: poi se vogliamo dare a messi 110 perchè è il fuoriclasse perfetto nato e cresciuto nella squadra perfetta è un altro discorso...però facciamo che in nazionale ha 85:D
su kaka direi che col kaka attuale (quello -non- visto fino a ieri) i punti di differenza con CR ci stanno assolutamente tutti.

peppiniello77
30-08-2011, 14:23
se togli al barcellona iniesta e xavi, quelli hanno finito di giocare a calcio o quasi :asd: poi se vogliamo dare a messi 110 perchè è il fuoriclasse perfetto nato e cresciuto nella squadra perfetta è un altro discorso...però facciamo che in nazionale ha 85:D
su kaka direi che col kaka attuale (quello -non- visto fino a ieri) i punti di differenza con CR ci stanno assolutamente tutti.

ma se ronaldo e' 98 senza aver vinto mai un mondiale maradona che ha vinto due mondiali e scudetti e coppe nel napoli da solo ,dove c'erano a fianco a lui medi giocatori allora maradona vale 150
il discorso e' proprio quel 98 che e' arcade non l'86 di kaka cosa ha fatto ronaldo per meritare quasi il massimo 98 e' quasi il massimo si avvicina a 100 come se fosse maradona e non lo e'
98 o 99 si da ai giocatori che vincono i mondiali da soli ai grandi giocatori non a quelli che giocano a fianco ad ottimi giocatori e si prendono piu meriti per se stessi ,e nemmeno vincono niente vedi ronaldo.
una volta konami era piu equa, ricordate il grande vero ronaldo ronaldo il brasiliano ..quello che con il ginocchio rotto vinceva scudetti e mondiali..ricordate zidane e nedved alla juve cosa hanno fatto vincere!io ci giocavo a pes con quei giocatori e quelli non hanno mai avuto 98 e quelli vincevano ..zidane era la francia ha fatto vincere i mondiali ...
Infine meglio messi ha vinto la champions almeno...anche se come hai detto tu per me ha vinto anche grazie a iniesta xavi ecc...

ma alla fine dei conti

messi 94 perche ha vinto...
ronaldo 93 e' l'ho trattato

se non fanno cosi' sembra sempre piu' arcade,sembra fifa street

Ulv
30-08-2011, 15:00
Ma tanto i numeri sono relativi... conta il mix di caratteristiche che si viene a creare.

ci sono giocatori che a numeri arrivano a malapena ad 80 ed invece la mettono dentro più di altri e si sente che hanno una certa caratura al "comando"(parlo del 2011, un esempio a caso, Matri).
Sicuramente sarà così anche quest'anno!

peppiniello77
30-08-2011, 15:03
Ma tanto i numeri sono relativi... conta il mix di caratteristiche che si viene a creare.

ci sono giocatori che a numeri arrivano a malapena ad 80 ed invece la mettono dentro più di altri e si sente che hanno una certa caratura al "comando"(parlo del 2011, un esempio a caso, Matri).
Sicuramente sarà così anche quest'anno!

nellla demo del 2012 ho scartato tutti con messi e ronaldo,sono reattivi al massimo ...si nota che sono 98 nel 2012... come dici tu invece nel 2011 era diverso ,ma cmq messi era equo non reattivo come ora ..e ronaldo non era 98

V3N0M77
30-08-2011, 15:03
ma se ronaldo e' 98 senza aver vinto mai un mondiale maradona che ha vinto due mondiali e scudetti e coppe nel napoli da solo ,dove c'erano a fianco a lui medi giocatori allora maradona vale 150
il discorso e' proprio quel 98 che e' arcade non l'86 di kaka cosa ha fatto ronaldo per meritare quasi il massimo 98 e' quasi il massimo si avvicina a 100 come se fosse maradona e non lo e'
98 o 99 si da ai giocatori che vincono i mondiali da soli ai grandi giocatori non a quelli che giocano a fianco ad ottimi giocatori e si prendono piu meriti per se stessi ,e nemmeno vincono niente vedi ronaldo.
una volta konami era piu equa, ricordate il grande vero ronaldo ronaldo il brasiliano ..quello che con il ginocchio rotto vinceva scudetti e mondiali..ricordate zidane e nedved alla juve cosa hanno fatto vincere!io ci giocavo a pes con quei giocatori e quelli non hanno mai avuto 98 e quelli vincevano ..zidane era la francia ha fatto vincere i mondiali ...
Infine meglio messi ha vinto la champions almeno...anche se come hai detto tu per me ha vinto anche grazie a iniesta xavi ecc...

ma alla fine dei conti

messi 94 perche ha vinto...
ronaldo 93 e' l'ho trattato

se non fanno cosi' sembra sempre piu' arcade,sembra fifa street

io non sono tanto abituato a giudicare i calciatori sulle vittorie (baggio quante CL o mondiali ha vinto?) e soprattutto farei valutazioni al netto di maradona e pele..per me CR se non è attualmente il migliore del mondo in assoluto poco ci manca, poi magari al posto di 98 si può dare 94 sia a lui che allo spagn...ehm, all'argentino :)
oltretutto prova te a vincere qualcosa col portogallo, non c'è riuscito nemmeno eusebio...maradona ha vinto ma ha anche rubato tutte le volte che è arrivato in finale (78/86/90).

peppiniello77
30-08-2011, 15:07
io non sono tanto abituato a giudicare i calciatori sulle vittorie (baggio quante CL o mondiali ha vinto?) e soprattutto farei valutazioni al netto di maradona e pele..per me CR se non è attualmente il migliore del mondo in assoluto poco ci manca, poi magari al posto di 98 si può dare 94 sia a lui che allo spagn...ehm, all'argentino :)
oltretutto prova te a vincere qualcosa col portogallo, non c'è riuscito nemmeno eusebio...maradona ha vinto ma ha anche rubato tutte le volte che è arrivato in finale (78/86/90).

vabbe se dai del ladro al piu' grande giocatore di tutti i tempi, offendi il calcio e non lo ami
io ho menzionato zidane e nedved avrei potuto dire che la juve a quei tempi aveva moggi ma non l'ho detto perche amo il calcio e zidane era fantastico e per me non ha rubato
ronaldo non gioca nel napoli...gioca nel real dei fenomeni e non vince....
maradona e' meglio di eusebio e avrebbe vinto col portogallo un mondiale ,dato che ha vinto due scudetti vs gullit e vanbasten ,da solo!figurati se maradona gioca aL REAL
ronaldo assieme ai fenomeni ha perso ,maradona non era tra fenomeni e vinse percio' e' il piu' grande ma poi basta che guardi youtube su maradona e vedi cosa faceva.
Stiamo sempre li ronaldo 93 e' anche troppo e non e' il piu' grande giocatore attuale messi gia' lo supera
se non sei convinto guarderai il database di fifa 12 se ronaldo gli danno 98 ..era quello l'esempio da prendere da parte di pes
ti saluto

BonamiX
30-08-2011, 15:42

Come li chiameresti tu....,quelli che ogni anno comprano Pes???:mc:Io ho qualche difficoltà a trovare un nome alternativo....

Giusp
30-08-2011, 15:44
E' normale che giocatori come Milito (in netto calo fisico dopo gli sfarzi e gli sforzi di due anni fa) e Pazzini (che a livello internazionale non ha mai fatto nulla di eclatante) vengano considerati al limite dell'80. L'ingiustizia semmai è che Milito venga considerato allo stesso livello di Pazzini, quando gli è nettamente superiore.

Giusto il rialzo di Sneijder (che ha avuto un calo dovuto alle motivazioni che scarseggiano) che poteva essere portate anche alla soglia dei 90.

Kakà giusto così. A quei livelli se per due anni sei un fantasma una declassazione è inevitabile.

Piuttosto nella demo ho notato che hanno migliorato ingiustamente l'unico difetto di cui Pato tutt'oggi pecca ogni tanto: il possesso del pallone. Sino a Pes 2011 ogni tanto in maniera molto realistica se la allungava troppo in corsa. Ora invece la tiene tra i piedi con grande tranquillità

cassanata
30-08-2011, 15:45
Come si elimina quella fastidiosa riga che viene dall'alto verso il basso? :stordita:

Comunque in questa demo la grafica è inferiore a Pes 2011.

Per quanto riguarda il gamplay, contro la cpu mi rimane difficile giocarci anche a livello professionista, rubare palla è davvero dificilissimo, addirittura è riuscita a segnarmi dopo pochi secondi dopo il fischio d'inizio senza farmi toccare palla. :eek:

Se vado incontro all'avversario sa sempre a chi darla, se pensi di esserci riuscito a togliere palla ti fa quello smarcamento finale che ti frega :D le poche volte che riesco a togliere palla all'avversario o faccio fallo mi allungo troppo la palla che va prontamente sui piedi di chi non deve andare :asd:

peppiniello77
30-08-2011, 15:45
Come li chiameresti tu....,quelli che ogni anno comprano Pes???:mc:Io ho qualche difficoltà a trovare un nome alternativo....

pessisti :D

peppiniello77
30-08-2011, 15:47
E' normale che giocatori come Milito (in netto calo fisico dopo gli sfarzi e gli sforzi di due anni fa) e Pazzini (che a livello internazionale non ha mai fatto nulla di eclatante) vengano considerati al limite dell'80. L'ingiustizia semmai è che Milito venga considerato allo stesso livello di Pazzini, quando gli è nettamente superiore.

Giusto il rialzo di Sneijder (che ha avuto un calo dovuto alle motivazioni che scarseggiano) che poteva essere portate anche alla soglia dei 90.

Kakà giusto così. A quei livelli se per due anni sei un fantasma una declassazione è inevitabile.

Piuttosto nella demo ho notato che hanno migliorato ingiustamente l'unico difetto di cui Pato tutt'oggi pecca ogni tanto: il possesso del pallone. Sino a Pes 2011 ogni tanto in maniera molto realistica se la allungava troppo in corsa. Ora invece la tiene tra i piedi con grande tranquillità

giusto ma 98 ronaldo e' arcade cosa ne pensi

peppiniello77
30-08-2011, 15:52
Come si elimina quella fastidiosa riga che viene dall'alto verso il basso? :stordita:

Comunque in questa demo la grafica è inferiore a Pes 2011.

Per quanto riguarda il gamplay, contro la cpu mi rimane difficile giocarci anche a livello professionista, rubare palla è davvero dificilissimo, addirittura è riuscita a segnarmi dopo pochi secondi dopo il fischio d'inizio senza farmi toccare palla. :eek:

Se vado incontro all'avversario sa sempre a chi darla, se pensi di esserci riuscito a togliere palla ti fa quello smarcamento finale che ti frega :D le poche volte che riesco a togliere palla all'avversario o faccio fallo mi allungo troppo la palla che va prontamente sui piedi di chi non deve andare :asd:

col vsync attivo...
prova anche a giocare con messi ...

Giusp
30-08-2011, 15:57
giusto ma 98 ronaldo e' arcade cosa ne pensi

Ineccepibile...ma è anche vero che CR7 è arcade anche nella realtà :D

peppiniello77
30-08-2011, 15:58
Ineccepibile...ma è anche vero che CR7 è arcade anche nella realtà :D

nelle menti dei giapponesi ancora di piu':asd:

john18
30-08-2011, 16:06

A dire il vero non c'è bisogno di chiamarli...:stordita: La tua difficoltà è comunque preoccupante!:asd:

ps tu lo compri ogni anno indifferentemente?

BonamiX
30-08-2011, 16:20
A dire il vero non c'è bisogno di chiamarli...:stordita: La tua difficoltà è comunque preoccupante!:asd:

ps tu lo compri ogni anno indifferentemente?

Certo che no faccio una valutazione prima ma finora e nonostante i difetti ho sempre preferito Pes per ovvi motivi....:cool:

john18
30-08-2011, 16:22
Certo che no faccio una valutazione prima ma finora e nonostante i difetti ho sempre preferito Pes per ovvi motivi....:cool:

Ok! ;)

cassanata
30-08-2011, 16:26
col vsync attivo...
prova anche a giocare con messi ...

c'è sempre quella riga.

Ho fatto un'altro paio di partite ed è andata molto meglio, hop capito un po di più come rubare palla in modo pulito :D il tasto quadrato è quello che ci vuole

peppiniello77
30-08-2011, 16:52
c'è sempre quella riga.

Ho fatto un'altro paio di partite ed è andata molto meglio, hop capito un po di più come rubare palla in modo pulito :D il tasto quadrato è quello che ci vuole

prova a cambiare risoluzione o herts del monitor..cmq credo dovrebbe essere risolto nel gioco completo,a pes 2011 era ok?

peppiniello77
30-08-2011, 16:54
Ok! ;)

ci sono gli affezzionati che scelgono pes anche solo per la loro community non si puo' giudicarli in questo caso

juza1971
30-08-2011, 17:20

beh ieri sera con thiago alcantara e fabregas non e' abbiano giocato cosi' maluccio,un ottimo 76% di possesso palla condito dalla solita valanga di goooaalllssss e dietro difesa a tre con busquests centrale a destra mascherano e a sinistra abidal...io da tirannosauro rex rossonero nutro un certo timore:p

cassanata
30-08-2011, 17:34
prova a cambiare risoluzione o herts del monitor..cmq credo dovrebbe essere risolto nel gioco completo,a pes 2011 era ok?

ho disabilitato il vsync e riattivato, ora quella riga non c'è più :stordita:

john18
30-08-2011, 17:47
ci sono gli affezzionati che scelgono pes anche solo per la loro community non si puo' giudicarli in questo caso

E chi ha detto niente!:D

D3TOX
30-08-2011, 18:03
forlan era un 88 credo
se adesso e' un 83 allora l'inter in pes ha un 3/4 attacco bisogna aspettare le altre cmq dietro a napoli sommati lavezzi hamsik cavani

a forlan dopo le partite che ha fatto con l'uruguay gli hanno abbassato la precisione tiro ?

questi stanno fuori !

peppiniello77
30-08-2011, 18:17
ho disabilitato il vsync e riattivato, ora quella riga non c'è più :stordita:

buon per te si vede che si era inceppato:)

peppiniello77
30-08-2011, 18:18
a forlan dopo le partite che ha fatto con l'uruguay gli hanno abbassato la precisione tiro ?

questi stanno fuori !
perche come e' andato male nell'urugay?te lo chiedo perche non ho seguito
quanto ha adesso di precisone?

peppiniello77
30-08-2011, 18:23
beh ieri sera con thiago alcantara e fabregas non e' abbiano giocato cosi' maluccio,un ottimo 76% di possesso palla condito dalla solita valanga di goooaalllssss e dietro difesa a tre con busquests centrale a destra mascherano e a sinistra abidal...io da tirannosauro rex rossonero nutro un certo timore:p

tutti forti dalla panchina alla tribuna..fabregas e' fortissimo

Joxer
30-08-2011, 18:30
Ma una patch seria che aggiunge l'Inter alla demo non è uscita? Ho visto tutte le peggiori squadrette di paesi arabi o dell'est europa ma dell'Inter nessuna traccia a parte un paio di uscite pessime con tutti i giocatori pelati.

Frank Rubens
30-08-2011, 18:38
Ma una patch seria che aggiunge l'Inter alla demo non è uscita? Ho visto tutte le peggiori squadrette di paesi arabi o dell'est europa ma dell'Inter nessuna traccia a parte un paio di uscite pessime con tutti i giocatori pelati.

Quella patch è in..prescrizione!

Joxer
30-08-2011, 18:40

Juventino :Prrr:.

purtroppo tutte le patch almeno di questa demo saranno così,perchè non ci sono i file alle capigliature e visi,ma solo giocatori predefiniti e penso sia anche così per la seconda demo...c'e' solo il database con i valori dei giocatori

Per le facce ok ma c'è ad esempio un ottima patch per la premier league con le capigliature giuste e disattivando i replay non ci si accorge che le facce sono sbagliate.

D3TOX
30-08-2011, 18:58
perche come e' andato male nell'urugay?te lo chiedo perche non ho seguito
quanto ha adesso di precisone?

da 95 a 89.

piccolo assaggio di cosa ha fatto durante la copa america :
http://www.youtube.com/watch?v=myFDrT0iC8c

speriamo nn si rovini con l'inter , è uno dei giocatori che stimo di piu

david-1
30-08-2011, 19:18

:asd: bella questa

Ma le patch sbloccano le squadre o solo le inseriscono inventate da qualcuno?

Puddo
30-08-2011, 19:27
Provata e riprovata...tralasciando i problemini per via del codice vetusto devo dire che il salto c'è ed è evidente...l'IA è stata totalmente rivista. Le animazioni sono migliorate nettamente, anche se ancora son lontane dalla perfezione. Il gioco è molto fluido e reattivo...è anche decisamente più impegnativo rispetto agli ultimi capitoli. Mi restano alcune perplessità sui passaggi...che talvolta sono splendidi e altre volte invece finiscono dove vogliono loro (anche disabilitando ogni aiuto)...spero venga sistemato. A tratti mi sembra si sia "fifizzato" un pò troppo...ma poi vengono fuori certe cose da sorriso stampato in faccia tipiche di pes. Come feedback è sempre lui...ed è dannatamente divertente.
Nel complesso sono fiducioso.
Riguardo i valori dei giocatori non state troppo a fossilizzarvi sul numeretto (dannata Fifa school!!)...la mancanza dell'esagono si vede in queste cose. Non è il valore globale...dovete valutare ogni singolo parametro in base alla posizione del giocatore e a quello che volete da lui. Con Pes è sempre stato così...e mi auguro rimanga così. ;)

peppiniello77
30-08-2011, 19:44
da 95 a 89.

vabbuo da 95 a 89 meglio di niente e' come cavani e ti lamenti....
peccato che cavani alla coppa america se fatto male ho visto adesso grazie al tuo video c'e un video cile uruguay che lo dice

Frank Rubens
30-08-2011, 19:44
da 95 a 89.

Fuma di meno... questo è Suarez :D

EDIT: sorry, ho visto adesso che poi ci sono i gol di Forlan. Fumo di meno io... (anche se non fumo :D )

kimgmate
30-08-2011, 19:53
ciao ,per provare la demo serve ance il service pack 3 per windows xp?
ho provato ad installarlo ma mi da errore.................

Frank Rubens
30-08-2011, 19:55
Bellissimo tutorial per le finte: buona visione con carta e penna, mi raccomando :D e non intrecciatevi le dita!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=WDDCS9GkwDo

Fonte: PESFAN.IT

peppiniello77
30-08-2011, 20:22
Bellissimo tutorial per le finte: buona visione con carta e penna, mi raccomando :D e non intrecciatevi le dita!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=WDDCS9GkwDo

Fonte: PESFAN.IT

so sempre le stesse ...

D3TOX
30-08-2011, 20:50
Fumo di meno io...

http://www.progaming.it/forum/images/smilies/sisi.gif

:asd:

V3N0M77
30-08-2011, 20:53
vabbe se dai del ladro al piu' grande giocatore di tutti i tempi, offendi il calcio e non lo ami
io ho menzionato zidane e nedved avrei potuto dire che la juve a quei tempi aveva moggi ma non l'ho detto perche amo il calcio e zidane era fantastico e per me non ha rubato
ronaldo non gioca nel napoli...gioca nel real dei fenomeni e non vince....
maradona e' meglio di eusebio e avrebbe vinto col portogallo un mondiale ,dato che ha vinto due scudetti vs gullit e vanbasten ,da solo!figurati se maradona gioca aL REAL
ronaldo assieme ai fenomeni ha perso ,maradona non era tra fenomeni e vinse percio' e' il piu' grande ma poi basta che guardi youtube su maradona e vedi cosa faceva.
Stiamo sempre li ronaldo 93 e' anche troppo e non e' il piu' grande giocatore attuale messi gia' lo supera
se non sei convinto guarderai il database di fifa 12 se ronaldo gli danno 98 ..era quello l'esempio da prendere da parte di pes
ti saluto

adesso non vorrei fare di questo spazio un'estensione del forum della gazza però mi premono 2 puntualizzazioni:)

-1978, con una combinatissima argentina-perù 6-0 l'argentina va in finale a scapito del brasile, con un risultato diverso sarebbe stata fuori
-1986, maradona spezza le reni dell'inghilterra con un gol di pugno che solo l'arbitro non vede, poi posso amare il calcio per il secondo gol anche perchè per fortuna non sono inglese :asd:
-1990, qua siamo oltre ogni limite, l'argentina mette il sonnifero nelle borracce dei giocatori brasiliani e alla fine vince 1-0 dopo aver subito per tutta la partita il gioco del brasile che prende pali e traverse (ma anche il gioco del camerun nel match inaugurale che perde, per dirne una)

per fortuna nel 94 ci ha pensato un semplice controllo antidoping a fermare il tutto, controllo che se fosse stato fatto 10 anni prima, ciao ciao maradona:cool:
fra l'altro su almeno uno dei 2 scudetti del napoli di maradona c'è l'ombra della camorra, mica di qualche telefonata in federazione (qualche tifoso milanista si ricorderà MOLTO bene).

onestamente cosa dice il database di fifa poco mi interessa;)

p.s.
ronaldo ha vinto una CL col manchester united giocando due finali di fila, la seconda l'ha persa proprio perchè invece di giocare di squadra ha cercato di fare tutto da solo.

beh ieri sera con thiago alcantara e fabregas non e' abbiano giocato cosi' maluccio,un ottimo 76% di possesso palla condito dalla solita valanga di goooaalllssss e dietro difesa a tre con busquests centrale a destra mascherano e a sinistra abidal...io da tirannosauro rex rossonero nutro un certo timore

ma infatti per me quest'anno hanno fatto benissimo a inserire un fabregas che ritrova il suo approdo naturale e alcantara, mentre continuo a pensare che abidal sia pressochè inguardabile quando fa il centrale e solo pericoloso quando fa l'esterno...:)
in ogni caso in questo inizio di stagione hanno abbastanza stentato fino ad ora, soprattutto col real in supercoppa non meritavano assolutamente di vincere, molto meglio i bianchi.

fine semi OT e d'accordo anche io che il numerino non fa il calciatore di pes

BonamiX
30-08-2011, 22:19
:asd: bella questa

Ma le patch sbloccano le squadre o solo le inseriscono inventate da qualcuno?

Tu sei abusivo qui fifaro....................:rotfl: :tie:

Gideon
30-08-2011, 22:43
quante storie per il setto nasale di Maradona a zig-zag:sbonk: :asd:

Comunque spero che non facciano l'aggiornamento delle squadre fermo a metà agosto come l'anno scorso altrimenti quest'anno non avro' nemmeno 11 giocatori da mettere in campo con la Roma....stanno vendendo e comprando con un ritmo che non gli sto piu' dietro :asd:

david-1
30-08-2011, 23:16
Tu sei abusivo qui fifaro....................:rotfl: :tie:

Pessaro! :O O pessista, come preferisci. :O
Anzi, pessimo pessista pessaro! :O

Dai, rispondimi alla domanda di prima, please! :cool: :read: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

BonamiX
30-08-2011, 23:23
Pessaro! :O O pessista, come preferisci. :O
Anzi, pessimo pessista pessaro! :O

Dai, rispondimi alla domanda di prima, please! :cool: :read: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Quando hai cominciato a perdere a Pes sei passato a fifa.................... FIFONE:asd: :asd: :asd:

p.s.Non si è ben capito ma se parlano di sblocco vuol dire che sono quelle del gioco...,pero' i giocatori te li ritrovi pelati o con difetti visto che ci sono solo i database dei valori dei giocatori nella demo.:read:

peppiniello77
30-08-2011, 23:53
Riguardo i valori dei giocatori non state troppo a fossilizzarvi sul numeretto (dannata Fifa school!!)...la mancanza dell'esagono si vede in queste cose. Non è il valore globale...dovete valutare ogni singolo parametro in base alla posizione del giocatore e a quello che volete da lui. Con Pes è sempre stato così...e mi auguro rimanga così. ;)
quoto con te
quel numero deriva da fifa e questo lo hai detto anche tu .....
e pes ultimamente e' diventato un copione da quando i migliori programmatori di pes sono stati ingaggiati da easports e questo non giova secondo me....
Ma poi l'esagono era ottimo era meglio del numero .....cmq non voglio soffermarmi sui numeretti il problema che questo pes e' indietro alla concorrenza ....e questo non va bene
non so come fate ad essere contenti del gioco..aldila' se siamo pessari fifoni o pessinari..
io cmq compro entrambi da due anni

peppiniello77
31-08-2011, 00:05

capito a cosa alludi ma quel fatto che alludi non c'entra niente con la sua forza in mezzo al campo.Sai quanti maradona ci sarebbero stati:D .
per il fatto degli aggiornamenti sara' sempre cosi e' un vizio anche di konami

peppiniello77
31-08-2011, 00:20
adesso non vorrei fare di questo spazio un'estensione del forum della gazza però mi premono 2 puntualizzazioni

-1990, qua siamo oltre ogni limite, l'argentina mette il sonnifero nelle borracce dei giocatori brasiliani e alla fine vince 1-0
napoli di maradona c'è l'ombra della camorra,

stai esagerando non ho mai sentito cose del genere ne sul napoli ne su maradona ne argentina che mette i sonniferi poi forse sono all'oscuro ma non mi interessa sapere di piu'..ho sentito solo che ferlaino ha venduto il terzo scudetto al milan se fosse camorra allora e' implicato anche il milan...ma non addentriamoci in queste cose pensiamo a pes ed a condividere sul forum..non litighiamo per cose vecchie che non ci appartengono ne a me ne a te e ne a questo forum.
Sono problemi di maradona ...stavamo parlando delle qualita' tecniche restiamo in quell'ambito... a me non interessano certi argomenti non tirateli in ballo....
se poi do fastidio mi scuso e tolgo il disturbo
a me piace giocare a calcio sul pc come a voi e di quello stavo parlando non so come siamo arrivati a questo
colpa mia o tua gentilmente chiudiamo qui questo argomento che diamo fastidio a chi legge.

zelig22
31-08-2011, 10:46
desanctis 84
cannavaro 82
campagnaro 80
aronica 79
maggio 80
gargano79
dzemaili 79
dossena 79
zuniga 82 meglio di maggio bho....
donadel79
mascara 79
lucarelli 77
hamsik 84 mi aspettavo un 86 perche e' il re dei trequartisti (cmq e' migliorato)
lavezzi 84 era 81 . purtroppo sembra invariato ma non so perche il totale e' piu' alto (forse inserite altre qualita)
cavani 82 era 79. precisione tiro era 79 ora e' 89 .attacco ora 90

manca inler e chavez e pandev:D

mi accontento di un 82 ad inler ed un 80 a pandev(pandev sostituto di cavani)

cmq l'attacco del napoli vedendo quello de''linter e del milan che sono le top serie a
ufficialmente e' secondo in italia dietro al milan
solo l'attacco
bisogna aspettare lazio roma juve se ci superano

Grazie, gentilissimo :)

zelig22
31-08-2011, 10:54
adesso non vorrei fare di questo spazio un'estensione del forum della gazza però mi premono 2 puntualizzazioni:)

-1978, con una combinatissima argentina-perù 6-0 l'argentina va in finale a scapito del brasile, con un risultato diverso sarebbe stata fuori
-1986, maradona spezza le reni dell'inghilterra con un gol di pugno che solo l'arbitro non vede, poi posso amare il calcio per il secondo gol anche perchè per fortuna non sono inglese :asd:
-1990, qua siamo oltre ogni limite, l'argentina mette il sonnifero nelle borracce dei giocatori brasiliani e alla fine vince 1-0 dopo aver subito per tutta la partita il gioco del brasile che prende pali e traverse (ma anche il gioco del camerun nel match inaugurale che perde, per dirne una)

per fortuna nel 94 ci ha pensato un semplice controllo antidoping a fermare il tutto, controllo che se fosse stato fatto 10 anni prima, ciao ciao maradona:cool:
fra l'altro su almeno uno dei 2 scudetti del napoli di maradona c'è l'ombra della camorra, mica di qualche telefonata in federazione (qualche tifoso milanista si ricorderà MOLTO bene).

onestamente cosa dice il database di fifa poco mi interessa;)

p.s.
ronaldo ha vinto una CL col manchester united giocando due finali di fila, la seconda l'ha persa proprio perchè invece di giocare di squadra ha cercato di fare tutto da solo.

ma infatti per me quest'anno hanno fatto benissimo a inserire un fabregas che ritrova il suo approdo naturale e alcantara, mentre continuo a pensare che abidal sia pressochè inguardabile quando fa il centrale e solo pericoloso quando fa l'esterno...:)
in ogni caso in questo inizio di stagione hanno abbastanza stentato fino ad ora, soprattutto col real in supercoppa non meritavano assolutamente di vincere, molto meglio i bianchi.

fine semi OT e d'accordo anche io che il numerino non fa il calciatore di pes

Secondo me devi fumare meno anche tu :D

V3N0M77
31-08-2011, 11:36
a me piace giocare a calcio sul pc come a voi e di quello stavo parlando non so come siamo arrivati a questo
colpa mia o tua gentilmente chiudiamo qui questo argomento che diamo fastidio a chi legge.

ma va non è successo niente e non ce l'ho nè con te nè con maradona:) siamo arrivati a questo discorso per dire che i giocatori non possono essere valutati solo per quello che vincono, se no anche macellazzi è un eroe:asd:
cmq fine della discussione;)
però quello della borraccia è anche un episodio simpatico, pure confermato (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2004/12_Dicembre/17/maradona.shtml) dal pibe :Prrr:

Secondo me devi fumare meno anche tu :D

see come no, dopo non mi entrano più le azioni a pes :help:

Joxer
31-08-2011, 14:55
Preso Zarate fosse posso ancora proporre il 4-2-3-1 perchè ha 85 di velocità :D.

wallaroman
31-08-2011, 14:57
ma va non è successo niente e non ce l'ho nè con te nè con maradona:) siamo arrivati a questo discorso per dire che i giocatori non possono essere valutati solo per quello che vincono, se no anche macellazzi è un eroe:asd:
però quello della borraccia è anche un episodio simpatico, pure confermato (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2004/12_Dicembre/17/maradona.shtml) dal pibe :Prrr:

ho letto tutta la vosta vicenda e mi sono incuriosito...da quello che leggo solo branca ha bevuto in quella borraccia non tutta la squadra.Sono cose che nel calcio possono succedere e a chi sta antipatico maradona le puntualizza ....non dimentichiamoci del processo su del piero.

In data 29 maggio 2007, la suddetta corte, ha sentenziato che la Juventus del lustro 1995-1998 era composta da una rosa di giocatori dopati.
come Vialli, Ravanelli, Peruzzi, Ferrara, Deshamps e Del Piero, vennero sistematicamente somminstrati farmaci proibiti oltre ad altre sostanze allora lecite senza che ve ne fosse necessità, su atleti in perfetta salute.
Tralasciando questo volevo anche sapere dove poter scaricare la demo che ne ho trovate solo con password zip

peppiniello77
31-08-2011, 15:06
Preso Zarate fosse posso ancora proporre il 4-2-3-1 perchè ha 85 di velocità :D.

buon calciatore zarate anche se non 100% da inter cmq ha margini di migliormaneto potra' far bene anche negli anni successivi..
quanto ha nel database in totale?

peppiniello77
31-08-2011, 15:12

no nemmeno io tutto ok;)

Joxer
31-08-2011, 15:21
buon calciatore zarate anche se non 100% da inter cmq ha margini di migliormaneto potra' far bene anche negli anni successivi..
quanto ha nel database in totale?

Nell'editor non c'è numeretto globale purtroppo:
attacco 84
body balance 80
stamina 77
top speed 85
prontezza 77
accelerazione 88
dribbling 87
dribbling velocità 88
passaggi corti 82
passaggi corti velocità 80
passaggi lunghi 80
passaggi lunghi velocità 79
precisione tiro 79
potenza tiro 80
punizioni 83
sterzata 78
testa 72
salto 74
controllo di palla 85.

Può fare l'ala sinistra nel mio 4-2-3-1

peppiniello77
31-08-2011, 15:25
Nell'editor non c'è numeretto globale purtroppo:
attacco 84
body balance 80
stamina 77
top speed 85
prontezza 77
accelerazione 88
dribbling 87
dribbling velocità 88
passaggi corti 82
passaggi corti velocità 80
passaggi lunghi 80
passaggi lunghi velocità 79
precisione tiro 79
potenza tiro 80
punizioni 83
swerve (?) 78
testa 72
salto 74
controllo di palla 85.

Può fare l'ala sinistra nel mio 4-2-3-1

se fai la media il voto sara' intorno a 82 /84 ;)

Frank Rubens
31-08-2011, 20:26

Comunque spero che non facciano l'aggiornamento delle squadre fermo a metà agosto come l'anno scorso altrimenti quest'anno non avro' nemmeno 11 giocatori da mettere in campo con la Roma....stanno vendendo e comprando con un ritmo che non gli sto piu' dietro :asd:

Io non ci spero più di tanto..
Lo scorso anno l'aggiornamento arrivò a novembre, se ricordo bene.. :muro:

Joxer
31-08-2011, 20:47
Io non ci spero più di tanto..
Lo scorso anno l'aggiornamento arrivò a novembre, se ricordo bene.. :muro:

Arrivò due settimane dopo il lancio circa.
Non ci vorrebbe nulla ad aggiornare le rose. Giusto un giorno di lavoro ma per quanti sono dietro a PES se si dividono le squadre finiscono in un'ora. Anche se non ce la facessero prima di mandare in stampa il gioco, potrebbero benissimo in attesa che esca prepare una patch da scaricare dal dayone. Questo immobilismo di konami sulle rose non l'ho mai capito :muro:. Se dovessero aggiornare le rose in Football manager ci metterebbero 10 anni.
Anche io se non ho Zarate e Forlan non posso usare l'Inter.

Frank Rubens
31-08-2011, 20:52
Non ci vorrebbe nulla ad aggiornare le rose.

Sì, hai ragione.. fu il dlc del mercato di Gennaio che si fece attendere fino a Marzo.

monkey.d.rufy
31-08-2011, 20:55
raga scusate esiste una patch per poter mettere la condizione dei giocatori su normale?

D3TOX
31-08-2011, 20:57
Sì, hai ragione.. fu il dlc del mercato di Gennaio che si fece attendere fino a Marzo.

Fumo di meno io... (anche se non fumo :D )

:O

Frank Rubens
31-08-2011, 21:00

Non è periodo...:nono: :muro:

Frank Rubens
31-08-2011, 21:39
Uploading... Preparatevi a sbavare :read:

marco_iol
31-08-2011, 21:49
Una domanda: leggendo TGM ho capito che la croce direzionale non potrà essere più utilizzata per muovere i giocatori, giusto? Spero di no, altrimenti dovrò cambiare il joypad della PS2 che ancora utilizzo con PES2011 - trovo troppo scomodi i "funghetti" analogici :muro:

Frank Rubens
31-08-2011, 22:38
Una domanda: leggendo TGM ho capito che la croce direzionale non potrà essere più utilizzata per muovere i giocatori, giusto? Spero di no, altrimenti dovrò cambiare il joypad della PS2 che ancora utilizzo con PES2011 - trovo troppo scomodi i "funghetti" analogici :muro:

No, si può giocare con entrambi. In caso di scelta per gli sticks, la croce direzionale viene utilizzata per la selezione delle tattiche.

Frank Rubens
31-08-2011, 22:39
Berbatov per lo spettacolo...

http://www.youtube.com/watch?v=OR0WqFLRc9o

E non finisce qui... Uploading... :read:

V3N0M77
31-08-2011, 22:40

ho seguito poco questa cosa ma pare che konami abbia fatto un passo indietro (se non è cosi felice di essere smentito) dicendo però che il supporto sparirà in futuro. pur odiando il d-pad per i giochi di calcio non vedo il motivo di non supportarlo nel momento in cui stiamo parlando di un gioco ancora abbastanza 'ottodirezionale'.
imurphy pensava di far cambiare rotta al gameplay con una scelta del genere, ma è chiaro come il sole a luglio che non cambi rotta costringendo la gente a usare lo stick per trovarsi sempre sulle rotaie, casomai prima rimuovi le rotaie e la logica conseguenza sarà che anche il più fesso fra i players capirà che il d-pad è obsoleto, pur se supportato.
pensa te che io è da quando esiste il dual shock per ps1 che uso lo stick, inutilmente :asd:

Gideon
31-08-2011, 22:43
Non ci vorrebbe nulla ad aggiornare le rose. Giusto un giorno di lavoro ma per quanti sono dietro a PES se si dividono le squadre finiscono in un'ora. Anche se non ce la facessero prima di mandare in stampa il gioco, potrebbero benissimo in attesa che esca prepare una patch da scaricare dal dayone. Questo immobilismo di konami sulle rose non l'ho mai capito :muro:. Se dovessero aggiornare le rose in Football manager ci metterebbero 10 anni.
Anche io se non ho Zarate e Forlan non posso usare l'Inter.

si entro un paio di settimane sono sicuro che anche quest'anno le rose saranno tutte corrette... in attesa di ciò ho paura di immaginare quale Roma sarà al D1...:asd: anche se in fin dei conti sono cambiati solo 8 titolari su 11 :asd:

Gideon
31-08-2011, 22:48

bella la rovesciata... non sarebbe male se inserissero la possibilità di salvare i replay in formato .avi direttamente dal game, senza dover ricorrere ad altri programmi

marco_iol
31-08-2011, 22:55
No, si può giocare con entrambi. In caso di scelta per gli sticks, la croce direzionale viene utilizzata per la selezione delle tattiche.
Grazie. Potrevano però rendere questa feature "reversibile" - se uso la croce direzionale per muovere i giocatori allora dovrebbe essere possibile usare gli stick per le tattiche...
ho seguito poco questa cosa ma pare che konami abbia fatto un passo indietro (se non è cosi felice di essere smentito) dicendo però che il supporto sparirà in futuro. pur odiando il d-pad per i giochi di calcio non vedo il motivo di non supportarlo nel momento in cui stiamo parlando di un gioco ancora abbastanza 'ottodirezionale'.
imurphy pensava di far cambiare rotta al gameplay con una scelta del genere, ma è chiaro come il sole a luglio che non cambi rotta costringendo la gente a usare lo stick per trovarsi sempre sulle rotaie, casomai prima rimuovi le rotaie e la logica conseguenza sarà che anche il più fesso fra i players capirà che il d-pad è obsoleto, pur se supportato.
pensa te che io è da quando esiste il dual shock per ps1 che uso lo stick, inutilmente :asd:
Per me il "difetto" dello stick del dual shock per PS2 è la sua corsa, troppo ampia - se ne avessero obbligato l'utilizzo probabilmente avrei dovuto cambiare joypad, quasi sicuramente a favore di quello per XBOX360 di cui ne ho sentito parlare bene.
Comunque, se devo spezzare una lancia a favore di Konami, nei PES precedenti non ho mai avuto un problema nel far riconoscere i joypad con adattatore ed a configurare i tasti - ci sono giochi che si rifiutano di riconoscere joypad che non siano della Microsoft. Spero che questa caratteristica sia mantenuta...

Frank Rubens
31-08-2011, 23:00
bella la rovesciata... non sarebbe male se inserissero la possibilità di salvare i replay in formato .avi direttamente dal game, senza dover ricorrere ad altri programmi

Si vocifera che con MyPes si possa fare... ma non è chiaro se già da quest'anno o se è un rumor per il prossimo anno.

Grazie. Potrevano però rendere questa feature "reversibile" - se uso la croce direzionale per muovere i giocatori allora dovrebbe essere possibile usare gli stick per le tattiche...

Non ho provato, magari è già così. Fermo restando che lo stick DESTRO, anche se usi la croce digitale per giocare, ti serve per tricks/feints e teammate control, e cambio cursore :)

Frank Rubens
31-08-2011, 23:06
Nani da lontano
http://www.youtube.com/watch?v=pxlNj900lHI

cassanata
31-08-2011, 23:16

Cross sempre perfetti anche in condizioni critiche come questa, sotto questo aspetto non è cambiato

Frank Rubens
31-08-2011, 23:21
E pallonetto di Rooney.... ok adesso non vi rompo più :D

http://www.youtube.com/watch?v=y7SiJqAIshs

Edit: notare teammate control su Rooney.

D3TOX
01-09-2011, 07:03
rooney l'hanno fatto un animale su pes12 :rolleyes:

bellissimi gol frank ;)

ghimmy
01-09-2011, 07:29

E pallonetto di Rooney.... ok adesso non vi rompo più :D

http://www.youtube.com/watch?v=y7SiJqAIshs

Edit: notare teammate control su Rooney.

Oltre al fatto dei cross perfetti anche quando il giocatore è quasi con le spalle rivolte all'erea di rigore (come diceva anche cassanata), la cosa che sto notando in diversi video visti sul web e soprattutto in questi che tu hai postato, è la facilità e l'elevata precisione dei passaggi filtranti che a volte spiazza tutta la difesa, immaginate che c'ho giocato 5min alla demo e mi sono riusciti diverse volte.

Frank Rubens
01-09-2011, 10:03
rooney l'hanno fatto un animale su pes12 :rolleyes:

bellissimi gol frank ;)

Grazie, non vedo l ora di avere la versione finale fra le mani!

Oltre al fatto dei cross perfetti anche quando il giocatore è quasi con le spalle rivolte all'erea di rigore (come diceva anche cassanata), la cosa che sto notando in diversi video visti sul web e soprattutto in questi che tu hai postato, è la facilità e l'elevata precisione dei passaggi filtranti che a volte spiazza tutta la difesa, immaginate che c'ho giocato 5min alla demo e mi sono riusciti diverse volte.

Erano due contropiedi, i filtranti come il cross+ LB fanno spettacolo e pes è sempre stato spettacolare a discapito della realismo. Ma non concordo sulla facilità dei filtranti, anzi trovo molto difficile imbucare la palla come troppo spesso si faceva in pes 2011. Inoltre in queste due azioni che dici, mi sono avvantaggiato con teammate control e diagonal run della IA.

Joxer
01-09-2011, 11:09
Ma non concordo sulla facilità dei filtranti, anzi trovo molto difficile imbucare la palla come troppo spesso si faceva in pes 2011.

Concordo in pieno i filtranti sono molto difficili da fare perchè escono spesso lenti e facilmente intercettabili.
Intanto è uscita la nuova megapatch con 34 squadre che dovrebbe avere i capelli corretti e i trasferimenti aggiornati fino alla fine del mercato. La sto scaricando vi faccio sapere.

V3N0M77
01-09-2011, 11:36

concordo pienamente visto che nella demo la precisione e la facilità con cui si eseguono di colpi di tacco anche da posizioni infami, filtranti e passaggi è impressionante, soprattutto quando il giocatore si trova in situazioni che a pes2011 consentirebbero al massimo di allungare una palla sporca spesso facile preda dell'avversario. stessa cosa i tiri, che magari saranno anche loffi in certi casi ma che si sono arcadizzati di brutto in altri .
comunque resto convinto che il gioco finale sarà diverso sotto questo aspetto, non penso che vogliano riproporre la solita storia della tela di penelope..

Per me il "difetto" dello stick del dual shock per PS2 è la sua corsa, troppo ampia - se ne avessero obbligato l'utilizzo probabilmente avrei dovuto cambiare joypad, quasi sicuramente a favore di quello per XBOX360 di cui ne ho sentito parlare bene.
Comunque, se devo spezzare una lancia a favore di Konami, nei PES precedenti non ho mai avuto un problema nel far riconoscere i joypad con adattatore ed a configurare i tasti - ci sono giochi che si rifiutano di riconoscere joypad che non siano della Microsoft. Spero che questa caratteristica sia mantenuta...

oltre alla corsa ampia per me il difetto del DS d è che lo trovo scomodissimo rispetto al controller dell'xbox360 che posseggo; ora come ora se dovessi usare un vecchio dual shock anche solo per un match mi farebbero male le mani.

monkey.d.rufy
01-09-2011, 11:38
raga scusate esiste una patch per poter mettere la condizione dei giocatori su normale?

nessuno?

Joxer
01-09-2011, 11:43
Ecco una foto dell'Inter che userò (i parametri sono quelli di Konami per PES 2012) (patch di jenkey versione 0.2):
http://img38.imageshack.us/img38/9139/2011090100001.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/38/2011090100001.jpg/)

monkey.d.rufy
01-09-2011, 11:47
Ecco una foto dell'Inter che userò (i parametri sono quelli di Konami per PES 2012) (patch di jenkey versione 0.2):
http://img38.imageshack.us/img38/9139/2011090100001.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/38/2011090100001.jpg/)

secondo me quest'anno si dovrà andare di difesa a 3

Joxer
01-09-2011, 12:04
secondo me quest'anno si dovrà andare di difesa a 3

Non credo proprio perchè online sarebbe un suicidio contro i vari Messi e CR7 che correranno sulla fascia.

ghimmy
01-09-2011, 13:16

Erano due contropiedi, i filtranti come il cross+ LB fanno spettacolo e pes è sempre stato spettacolare a discapito della realismo. Ma non concordo sulla facilità dei filtranti, anzi trovo molto difficile imbucare la palla come troppo spesso si faceva in pes 2011. Inoltre in queste due azioni che dici, mi sono avvantaggiato con teammate control e diagonal run della IA.

Bah...fatto sta che è stata un'impressione che ho avuto subito dopo aver installato il gioco, avrò fatto ad esempio 5 passaggi filtranti dal centrocampo e tutti sono andati sui piedi del giocatore che si trovava in corsa sulla fascia.

D3TOX
01-09-2011, 13:55
nn vedo l'ora di usare la romaaaa online !

^_^

antocomo
01-09-2011, 14:42

ehm frank magari tu mi puoi aiutare...:boh:

ho il pad appunto ps2 e quando uso lo stick analogico destro per il teammate control, non riesco a controllare il giocatore manualmente, cioè se lo mando a destra mi va a sinistra e viceversa....

sarà mica rotto? :stordita:

peppiniello77
01-09-2011, 14:45
ehm frank magari tu mi puoi aiutare...:boh:

ho il pad appunto ps2 e quando uso lo stick analogico destro per il teammate control, non riesco a controllare il giocatore manualmente, cioè se lo mando a destra mi va a sinistra e viceversa....

sarà mica rotto? :stordita:

ho anchi'o il tuo pad ...settalo inversamente nei setting e risolvi...con quel di xbox non sia ha questo bug...
altra cosa io con stick di destra faccio le finte..non mi controlla i giocatori...per controllare i giocatori devo spegnere l'analogico?

-MiStO-
01-09-2011, 14:52
finalmente ho fatto un paio di partite alla demo, diff. campione in manuale senza nessun assist (a parte il cursore impostato a semiass.)
beh direi che il gioco è valido e sta venendo bene: difficile ma non impossibile effettuare passaggi discreti (è abbastanza accomodante il gioco da questo pdv nonostante gli aiuti siano disattivati, ma non ho la sensazione di passaggi teleguidati), belle sensazioni di fisicità della palla, ottimo il controllo dei compagni per dettare il passaggio(grande innovazione a mio avviso) e in generale direi divertente da giocare
punti deboli per ora: i portieri veramente scarsi, la mancanza di un vero full manual, il cambio cursore (l'ideale sarebbe una via di mezzo tra semi e manuale), la sensazione comunque che a difficoltà elevata la cpu "bari" (vedi abate iraddiddio incontenibile sulla fascia...)
speranze: online migliorato (cheater e quittoni) e che sia eliminato il fastidioso alone "sfiga-ora-perdi-sicuro" che ogni tanto ti attanagliava nelle versioni precedenti...

Anthony77
01-09-2011, 15:50
Dextar riduci le immaginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D3TOX
01-09-2011, 16:52
fortune c'è adblock :asd:

chissa cosa si intende per potenza dirompente ..

http://img703.imageshack.us/img703/6286/pes20122011090117505366.jpg

idee ?

edit\ credo accelerazione pensandoci bene

juza1971
01-09-2011, 17:17

e sentiamo, a chi lo vuoi far credere? :Prrr:

juza1971
01-09-2011, 17:22
il tempo di sorbirmi una 30 di pagine da kitanamedia forum dove l'admin Adam, eseendo finito l'embargo konami sulle notizie relative alla retail version e cioe' al codice finale - non la preview code - ha testato in maniera molto qualificata e professionale la build finale e e ve le posto con domanda e relativa risposta. Chi non mastica l'inglese beh....amen.

juza1971
01-09-2011, 17:25
fortune c'è adblock :asd:

chissa cosa si intende per potenza dirompente ..

http://img703.imageshack.us/img703/6286/pes20122011090117505366.jpg

idee ?

edit\ credo accelerazione pensandoci bene

bravo , infatti Messi sta a 98 ( accelerazione + agilita' ).

juza1971
01-09-2011, 17:28
I'm currently engrossed in ML, and this kind of Soap Opera Konami have created. So many cut scenes, so many moments that fill in between games, it's all rather special. Can't wait to talk more soon.

A few thing I want to note, although I'm sure are aware, I'm being watched closely and don't want to mess anything up with Konami. So a few points.

I'm playing Professional. Not because I can't win games against Top Player, but because I have to accept it's there for people who want to out-game the game. I don't feel it's a level that scales well for people who don't like being shafted 24/7

Secondly, defending. Makes more sense. I found it ace in preview, and it's a learning curve, but it seems it makes more sense now. Sure, you'll still get destroyed by players, but defenders have a better reach, and when you're infront of the player when it makes more sense you win the ball - you will.

Finally passing. I'm playing full bar. Happy to say Konami have changed the levels to a degree, and it feels less automated. I still don't think no bar is fully manual, but the control you have over power and placement is far greater than in the demo.

I do want to talk keepers, but rest assured they are better than the demo. There aren't issues, but more design choices that I feel Konami need to tweak, perhaps something we all can feedback once we have the final demo. Think PES3 shooting, and how rockets would be a goal. Good idea, but maybe not for everyone.

Oh, last taster. R2 shooting = WE9/PES5:D

D3TOX
01-09-2011, 17:28
edit\

juza1971
01-09-2011, 18:29
la cosa che mi sta piu' sorprendendo nel leggere le Q&A sulla final build di pes 2012 e' che quest'anno i toni usati nella descrizione del prodotto sono privi di tutta quell'enfasi che pes,ahime', si portava avanti nel corso degli anni, la decantazione di tutti i positivi aspetti della retail vengono saggiamente analizzati e portati a conoscenza di tutti partendo da un presupposto fondamentale: la Konami ha finalmente intrapreso la strada giusta dopo anni di buio, l'aspetto tattico e la individualizzazione mai come quest'anno ha raggiunto il non plus ultra, i portieri sono si migliorati rispetto alla demo ma quello che viene puntualizzato e' che gli stessi con ratings sotto l'80 continueranno,seppur in maniera meno evidente, a compiere gesti "spericolati", lo shooting e' stato perfezionato ai livelli di pes5/we9le, la gestione dei dribbling e le relative animazioni sono gestite in maniera piu' fluida e naturale,il sistema a barre dei passaggi e' stato notevolmente incrementato e la sensazione di una completa ( e migliore ) gestione degli stessi e' deliziosamente "reale" pad alla mano ( vada per il full manual della concorrenza ma una volta preso confidenza con lo stesso ogni singolo giocatore sara' capace di tirare e passare alla stessa maniera alla faccia della decantata caratterizzazione dei giocatori). La ML ha una profondita' sconosciuta alle versioni precedenti, il comparto grafico balza subito all'occhio con una gestione delle animazioni in gaming e dei visi senza precedenti. L'ai,punto di forza della demo, e' stata anocr di piu' "riqualificata" verso "l'alto" ....a detta di Adam, la miglior Ai di un prodotto sportivo.

E' chiaro che siamo di fronte ad un prodotto che ha in se le sue lacune, ma per chi ,come me,aspirava ad un qualcosa di innovativo , coinvolgente comemai lo e' stato pes dei tempi di pes5 e con una longevita' piu' che soddisfacente beh questo e' il gioco che fa per voi......come diceva un vecchio adagio...provare per credere.

Frank Rubens
01-09-2011, 19:41
la cosa che mi sta piu' sorprendendo nel leggere le Q&A sulla final build di pes 2012 e' che quest'anno i toni usati nella descrizione del prodotto sono privi di tutta quell'enfasi che pes,ahime', si portava avanti nel corso degli anni, la decantazione di tutti i positivi aspetti della retail vengono saggiamente analizzati e portati a conoscenza di tutti partendo da un presupposto fondamentale: la Konami ha finalmente intrapreso la strada giusta dopo anni di buio, l'aspetto tattico e la individualizzazione mai come quest'anno ha raggiunto il non plus ultra, i portieri sono si migliorati rispetto alla demo ma quello che viene puntualizzato e' che gli stessi con ratings sotto l'80 continueranno,seppur in maniera meno evidente, a compiere gesti "spericolati", lo shooting e' stato perfezionato ai livelli di pes5/we9le, la gestione dei dribbling e le relative animazioni sono gestite in maniera piu' fluida e naturale,il sistema a barre dei passaggi e' stato notevolmente incrementato e la sensazione di una completa ( e migliore ) gestione degli stessi e' deliziosamente "reale" pad alla mano ( vada per il full manual della concorrenza ma una volta preso confidenza con lo stesso ogni singolo giocatore sara' capace di tirare e passare alla stessa maniera alla faccia della decantata caratterizzazione dei giocatori). La ML ha una profondita' sconosciuta alle versioni precedenti, il comparto grafico balza subito all'occhio con una gestione delle animazioni in gaming e dei visi senza precedenti. L'ai,punto di forza della demo, e' stata anocr di piu' "riqualificata" verso "l'alto" ....a detta di Adam, la miglior Ai di un prodotto sportivo.

E' chiaro che siamo di fronte ad un prodotto che ha in se le sue lacune, ma per chi ,come me,aspirava ad un qualcosa di innovativo , coinvolgente comemai lo e' stato pes dei tempi di pes5 e con una longevita' piu' che soddisfacente beh questo e' il gioco che fa per voi......come diceva un vecchio adagio...provare per credere.

Quoto.

marco_iol
01-09-2011, 19:47
oltre alla corsa ampia per me il difetto del DS d è che lo trovo scomodissimo rispetto al controller dell'xbox360 che posseggo; ora come ora se dovessi usare un vecchio dual shock anche solo per un match mi farebbero male le mani.

Non sei l'unico che me lo dice... Prima o poi dovrò decidermi di passare al controller dell'xbox360 :D

ghimmy
01-09-2011, 19:50

Vedremo dai, casomai mi rimborsi tu :O

marco_iol
01-09-2011, 19:50
Al di là dei giocatori, questo è il classico 4-2-1-3 con cui gioco sempre anch'io con squadre forti e medio forti. Forse il centrocampo leggermente più arretrato e i terzini un po' più alti.

V3N0M77
01-09-2011, 20:04
......come diceva un vecchio adagio...provare per credere.
di questi tempi molto meglio "soddisfatti o rimborsati" :asd:
comunque anche questa'nno konami avrà i miei soldi e non credo di aver dato cosi tanti soldi a nessuno come a questa sh, fra tutte le edizioni di pes e il resto:fagiano: mi spedissero una copia omaggio, ogni tanto.

Al di là dei giocatori, questo è il classico 4-2-1-3 con cui gioco sempre anch'io con squadre forti e medio forti. Forse il centrocampo leggermente più arretrato e i terzini un po' più alti.

io con quello schema a pes 2011 tengo la linea della difesa più alta, tipo quella che si vede a destra del barcellona. poi la differenza la fanno tutte le alchimie tattiche che aggiungi, il tuo modo di giocare che può essere più o meno adeguato a uno schema, nonchè le condizioni di forma dei giocatori che metti in campo e ultimo ma non ultimo, la sfiga omnipresente.

juza1971
01-09-2011, 20:21
Di seguito riporto alcune informazioni ottenute dai vari post di Adam, amministratore di Wenb, uno dei primi siti ad avere la versione review di Pes 2012, quella che viene usata dai siti internet per le recensioni del gioco, appunto

I portieri reagiscono bene ai tiri, sono affidabili, ma questo si può dire solo dei portieri con le statistiche della parata dall'80 in su, gli altri non sono affidabili
Nella demo c'era un problema che permetteva ad un giocatore di rimanere sempre in gioco, dal momento che durante i calci piazzati veniva sempre seguito dal difensore, ora è stato risolto
Il sistema difensivo contro la AI è inconsistente nel senso che anche con Thiago Silva, fronteggiare un attaccante della AI equivale molte volte ad essere saltati, mentre i difensori della AI non hanno questo problema con i nostri attaccanti
Il passaggio manuale è molto più libero, ma ancora non c'è la possibilità di sbagliare completamente un passaggio. Per chi cerca un gioco completamente manuale, rivolgersi altrove
Il sistema di tiro in generale è molto buono e specialmente con R2 è fantastico, simile a quello di We9
La master è una droga ed è stato reso ancora più difficile comprare giocatori, vincere competizioni, tenere felici i propri giocatori
Il sistema dei trasferimenti è lo stesso, ma le motivazioni dei rifiuti di alcuni giocatori a trasferirsi nella vostra squadra ora sono più dettagliate
C'è il fenomeno del clipping, si nota nei replay e Adam crede che se venisse completamente risolto, potrebbe aiutare molto nel gioco difensivo
Nella Master per iniziare con la squadra reale bisogna prima sbloccarla negli extra, altrimenti si giocherà con Valeny and Co
Il sistema di passaggio è più libero rispetto alla demo, ma meno libero rispetto al codice preview
Sono diminuiti i tentativi acrobatici dalla distanza
La grafica è leggermente meglio rispetto quella della demo, soprattutto non c'è nessun effetto blur
Le impostazioni di giorno, notte, tempo, durante i match di master sono predeterminati, ma ora sono ben bilanciati. Mentre in Pes 2011 per la maggior parte le partite erano solo notturne ora sono molto più credibili
Gli arbitri ammoniscono i giocatori solo quando interrompono il gioco, non quando danno il vantaggio
Non si può cambiare squadra nella ML
I portieri in generale sono migliori rispetto a quelli di Pes 2011
Il sonoro e l'atmosfera allo stadio sono molto migliorati
Alcune caratteristiche dei giocatori sono state modificate e messe sotto altri nomi
l'AI dei compagni di squadra è migliorata
Non ci sono carte abilità per i difensori

Dal momento che Adam sta continuando a postare informazioni sul gioco finale e sta rispondendo a molte domande più avanti aggiorneremo con ulteriori informazioni

il podcast di adam sulla build finale e' previsto per mercoledi prossimo.

Frank Rubens
01-09-2011, 20:22
Concordo in pieno i filtranti sono molto difficili da fare perchè escono spesso lenti e facilmente intercettabili.
Intanto è uscita la nuova megapatch con 34 squadre che dovrebbe avere i capelli corretti e i trasferimenti aggiornati fino alla fine del mercato. La sto scaricando vi faccio sapere.

Grazie per la segnalazione.. Ci sto giocando!! :)

Frank Rubens
01-09-2011, 21:18
nn vedo l'ora di usare la romaaaa online !

^_^

Vertavrot :D

Frank Rubens
01-09-2011, 21:21
Carina come patch, ma ogni tanto mi crasha al desktop.

Comunque inizio ad apprezzare la nuova Juventus:

JUVENTUS - ROMA
Andrea Pirlo
http://www.youtube.com/watch?v=r3ml1zf-xwM

Con una dedica speciale a Juza.. ovviamente a parametro zero!:D

marco_iol
01-09-2011, 21:21
di questi tempi molto meglio "soddisfatti o rimborsati" :asd:
comunque anche questa'nno konami avrà i miei soldi e non credo di aver dato cosi tanti soldi a nessuno come a questa sh, fra tutte le edizioni di pes e il resto:fagiano: mi spedissero una copia omaggio, ogni tanto.
Io iniziai con ISS per PS1 nel 2000... poi PES per PS2 e dal 2005 per PC. Altro che copia omaggio :D
io con quello schema a pes 2011 tengo la linea della difesa più alta, tipo quella che si vede a destra del barcellona. poi la differenza la fanno tutte le alchimie tattiche che aggiungi, il tuo modo di giocare che può essere più o meno adeguato a uno schema, nonchè le condizioni di forma dei giocatori che metti in campo e ultimo ma non ultimo, la sfiga omnipresente.
La linea di defiesa del Barcellona è molto alta - ci provo stasera... Riguardo al modo di giocare prediligo i tre attaccanti, che mi consentono di costruire una buona varietà di azioni in attacco. Per la sfiga onnipresente, bè, PES talvolta ci mette del suo ;)

antocomo
01-09-2011, 22:16
ho anchi'o il tuo pad ...settalo inversamente nei setting e risolvi...con quel di xbox non sia ha questo bug...
altra cosa io con stick di destra faccio le finte..non mi controlla i giocatori...per controllare i giocatori devo spegnere l'analogico?

ok grazie risolto

peppiniello77
01-09-2011, 22:18
ok grazie risolto

mi spieghi come si controllano con lo stick di destra?

BonamiX
01-09-2011, 23:39

Comunque inizio ad apprezzare la nuova Juventus:

JUVENTUS - ROMA
Andrea Pirlo
http://www.youtube.com/watch?v=r3ml1zf-xwM

Complimenti socione come sempre porti in alto la tradizione e la leggenda:read:

p.s.Spero meglio per quel discorso.....;)

V3N0M77
01-09-2011, 23:39
Io iniziai con ISS per PS1 nel 2000... poi PES per PS2 e dal 2005 per PC. Altro che copia omaggio :D

io nel 93 col primo capitolo per snes venendo da kick off e sensible soccer, due giochi che nel loro piccolo avevano qualcosina in più rispetto a quelli di oggi (per esempio il fatto che la palla e il giocatore fossero 2 cose diverse in assoluto).
ho provato anche i primi fifa, abbandonati subito per palese ingiocabilità :D

Joxer
02-09-2011, 07:16

Strano ho fatto parecchie partite e non mi è mai successo comunque, l'autore consiglia di far partire l'exe come amministratore e di aggiungerlo alle eccezioni dell'antivirus che a volte lo possono vedere come falso positivo.

Rizla6
02-09-2011, 09:02
Qualcuno di voi sa come far scattare il giocatore in profondità senza palla ?

david-1
02-09-2011, 14:10
Stasera provo la patch per le 34 squadre.
Stasera vi aggiorno :O

antocomo
02-09-2011, 14:46
mi spieghi come si controllano con lo stick di destra?

in che senso??

marco_iol
02-09-2011, 16:04
io nel 93 col primo capitolo per snes venendo da kick off e sensible soccer, due giochi che nel loro piccolo avevano qualcosina in più rispetto a quelli di oggi (per esempio il fatto che la palla e il giocatore fossero 2 cose diverse in assoluto).
ho provato anche i primi fifa, abbandonati subito per palese ingiocabilità :D

Piccolo OT: anch'io prima Kick Off e poi Sensible Soccer su Amiga 500, ma fino al 97, poi FIFA su PC (in particolare FIFA 98: Road to World Cup, che con l'aiuto della 3Dfx faceva la sua bella figura) e infine ISS/PES, prima su Play1/Play2 e poi su PC.

Ulv
02-09-2011, 16:06
ma Cordoba 84... :rolleyes:

BonamiX
02-09-2011, 16:07
ma Cordoba 84... :rolleyes:

Forse in gioventu'.......:D

monkey.d.rufy
02-09-2011, 16:07
Stasera provo la patch per le 34 squadre.
Stasera vi aggiorno :O

provata, che forte il barcellona :fagiano:

D3TOX
02-09-2011, 16:12
perche cr7 ?

94 precisione tiro!

Ulv
02-09-2011, 16:40
perche cr7 ?

94 precisione tiro!

praticamente tiro=gol...

Le bestialità in fatto di numeri sono sempre state un must di Pes :D

qualcuno mi puoi postare la formazione con realativo modulo/valori della Roma?

david-1
02-09-2011, 17:02
Forse in gioventu'.......:D

Hai provato la patch 34 teams?

juza1971
02-09-2011, 17:34
sto ascoltando il podcast di adam su pes 2012:

"the preview code is so much beyond the demo, really different......the more i played the more i've been thought that the prior demo has nothing to do with this....the keepers are mor consistent due to the preview code..."

le mie perplessita' ( oltre ad ovvi motivi di padronanza delle nuove features) sulla scelta della konami di mettere in rete una demo relativa ad un codice vetusto stanno pian piano svanendo....credo che ci troveremo di fronte ad un ottimo prodotto miei fidi prodi.

Vorrei precisare che mai provero' patch sul gameplay di sto yair proprio perche' voglio gustarmi a fondo ( come sto facendo con la prima demo) sia la seconda demo che la retail version.

aggiungo:
i'll stick with pes even this year.....

david-1
02-09-2011, 18:03
Ho messo la patch 34 teams (cartella corretta, come di default) ma non mi parte...
clicco l'exe e non parte nulla, nemmeno "originale" :(

juza1971
02-09-2011, 18:42
Ho messo la patch 34 teams (cartella corretta, come di default) ma non mi parte...
clicco l'exe e non parte nulla, nemmeno "originale" :(

se hai win7 "esegui come admin"

D3TOX
02-09-2011, 18:53
praticamente tiro=gol...

non è tanto quello , ma tutta la somma di attributi che già possiede cr7

juza1971
02-09-2011, 19:03
non è tanto quello , ma tutta la somma di attributi che già possiede cr7

non per questo e' il testimonial.

david-1
02-09-2011, 19:34
se hai win7 "esegui come admin"

Grazie, funziona e non ci avevo nemmeno pensato....

Ma.... non riesco a giocare.
A parte che non c'è più l'audio, ma il problema è che il controller è impazzito e non si riesce a settare (Logitech RumblePad 2 USB) :(

BonamiX
02-09-2011, 20:18
Grazie, funziona e non ci avevo nemmeno pensato....

Ma.... non riesco a giocare.
A parte che non c'è più l'audio, ma il problema è che il controller è impazzito e non si riesce a settare (Logitech RumblePad 2 USB) :(

No non l' ho messa la patch e non credo neanche di metterla, voglio gustarmi Pes per intero quando uscirà...:read: comunque non fare il tecchio e rispondi agli sms....,ma sicuramente non l'avrai visto....:nono: :asd:

D3TOX
02-09-2011, 21:01
Vertavrot :D
chi è oh ? :D

intanto golletto di dudek :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=w_Qf60I2EsU

Ashgan83
02-09-2011, 22:02
Più ci gioco e più mi piace. Tra l'altro ho appena scoperto qualcosa di estremamente utile, cioé il cambio di giocatore controllato tramite stick destro mentre la palla è in volo. Durante una punizione si può scegliere il compagno con lo stick destro a cui indirizzare la palla (e questo si sapeva), ma se volete qualcosa di più libero basta tenere selezionato il battitore (come al solito), calciare la palla nello spazio e appena battuto utilizzare lo stick destro per selezionare il giocatore che volete controllare. Spettacolare. Anche la libertà data dai passaggi manuali è notevolissima (solo che purtroppo la demo non salva le impostazioni e bisogna reimpostare ad ogni partita). Confermo qualche cappellata del portiere. Se correggono questo difetto, questo sarà probabilmente il miglior pes di sempre.

mas201
02-09-2011, 22:06
notizie sulla demo per xbox???:p

juza1971
02-09-2011, 22:28
notizie sulla demo per xbox???:p

ho mandato una mail a snuff di kitanamedia...quasi certo il 10 ( pc-xbox-ps3).

A proposito quale camera usate?quale gamespeed ( io =0 cioe' default) inizialmente la pitch poi ho optato come tutti gli anni per la wide ( grandangolo) e il movimento dei tuoi compagni vs AI e' qualcosa di mostruoso ( se pensiamo che e' una prima beta e la AI e' stata ulteriormente implementata). Per la cronaca gioco con la demo originale, niente farfallucamenti tipo modifiche gameplay o settaggi camera. Solo la patch di jenkeys ( ed anche li trovo chiaramente imperfezioni soprattutto a livello stats).

come diceva un vecchio adagio "ci giochi...ci giochi...ci giochi".

Frank Rubens
02-09-2011, 22:38
p.s.Spero meglio per quel discorso.....;)

Meglio dai... grazie socio :)

ho mandato una mail a snuff di kitanamedia...quasi certo il 10 ( pc-xbox-ps3).

A proposito quale camera usate?quale gamespeed ( io =0 cioe' default) inizialmente la pitch poi ho optato come tutti gli anni per la wide ( grandangolo) e il movimento dei tuoi compagni vs AI e' qualcosa di mostruoso ( se pensiamo che e' una prima beta e la AI e' stata ulteriormente implementata). Per la cronaca gioco con la demo originale, niente farfallucamenti tipo modifiche gameplay o settaggi camera. Solo la patch di jenkeys ( ed anche li trovo chiaramente imperfezioni soprattutto a livello stats).

come diceva un vecchio adagio "ci giochi...ci giochi...ci giochi".

Pitch molto spettacolare ma per il gameplay la wide è sempre la migliore. Velocità -1. Gioco mostruoso.

.. ma se volete qualcosa di più libero basta tenere selezionato il battitore (come al solito), calciare la palla nello spazio e appena battuto utilizzare lo stick destro per selezionare il giocatore che volete controllare. Spettacolare.

Ottima segnalazione... provo subito :D

david-1
03-09-2011, 08:55
Nessuno ha il mio problema? Installata la patch 34 squadre il controller mi impazzisce e non si riesce a settare i pulsanti correttamente (Logitech RumblePad 2 usb).

Per l'audio invece funziona, era colpa mia.

juza1971
03-09-2011, 10:04
con un lodmixer con i controcazzi ed una grafica piu' pulita ( oltre ai vari tweakings relativi al gameplay ) sono piu' che a posto fino al prossimo anno .

Frank Rubens
03-09-2011, 10:14
Nessuno ha il mio problema? Installata la patch 34 squadre il controller mi impazzisce e non si riesce a settare i pulsanti correttamente (Logitech RumblePad 2 usb).

La giusta punizione per aver abbandonato PES ed aver preso PS3 in bundle con FIFA 1x :read:

juza1971
03-09-2011, 10:16
La giusta punizione per aver abbandonato PES ed aver preso PS3 in bundle con FIFA 1x :read:

l'ira dello zio seabass si e' abbattuta sul logitech.....:D

la x sta per +++?

Frank Rubens
03-09-2011, 10:17

la x sta per +++?

Perchè non c'è un tasto "Mi piace" ??? :D

La x è per 10 o 11.. non sono a conoscenza dei dettagli del tradimento.

mas201
03-09-2011, 10:35

non e' colpa della patch e' il pad che a volte impazzisce, a me lo fa con molti giochi, a volte stacco il pad e riavvio e spariscie il difetto

david-1
03-09-2011, 10:44

la x sta per +++?

Perchè non c'è un tasto "Mi piace" ??? :D

La x è per 10 o 11.. non sono a conoscenza dei dettagli del tradimento.

:asd: che cani... :asd:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Cmq la PS3 non l'ho presa in bundle con Fifa, bensì con GT5 Prologue... :D

Cmq non è colpa del pad: ce l'ho da almeno 4/5 anni e non mi ha mai dato problemi. Rimesso la demo di PES12 pulita e tutto funziona :cool:
Ora riprovo la patch 34 squadre :asd:

juza1971
03-09-2011, 10:52

Cmq non è colpa del pad: ce l'ho da almeno 4/5 anni e non mi ha mai dato problemi. Rimesso la demo di PES12 pulita e tutto funziona :cool:

:D

BonamiX
03-09-2011, 11:22

Hai pero' pensato di corrompere un caro amico per farlo passare da Pes a Fifa e hai tenuto duro ben un anno:read: .....per fortuna senza risultati:asd:

juza1971
03-09-2011, 11:56
Hai pero' pensato di corrompere un caro amico per farlo passare da Pes a Fifa e hai tenuto duro ben un anno:read: .....per fortuna senza risultati:asd:

david-1
03-09-2011, 12:52
:asd: :asd:

Update: rimessa la patch "34 squadre" ho lo stesso problema del controller impazzito. Ho notato però, come qualcuno prima aveva suggerito, che se stacco e riattacco il controller poi questo funziona.
Strano, ma cmq va...

wallaroman
04-09-2011, 17:41
mi consigliate una scheda video epr giocare a questo bel gioco tutto alto senza rallentamenti

Frank Rubens
04-09-2011, 17:42
mi consigliate una scheda video epr giocare a questo bel gioco tutto alto senza rallentamenti

Nvidia dalla 8800GT in poi, zero problemi. ATI non saprei.

Frank Rubens
04-09-2011, 17:44
:D Questo è perchè vi amo :D

http://www.konami-pes2012.com/wp-content/uploads/2011/09/PES2012_control_sheet.jpg

In aggiunta il videotutorial qui:

http://www.youtube.com/watch?v=XgojPBdxwls&feature=player_embedded

Charonte
04-09-2011, 17:48
la carriera com'è?
perché quella di fifa mi sembra anni luce , almeno dai video, a quella di pes 2011
con foto, scritte per ogni trasferimento, ecc..
molto piu coinvolgente

juza1971
04-09-2011, 18:02
:D Questo è perchè vi amo :D

http://www.konami-pes2012.com/wp-content/uploads/2011/09/PES2012_control_sheet.jpg

In aggiunta il videotutorial qui:

http://www.youtube.com/watch?v=XgojPBdxwls&feature=player_embedded

roba vecchia frank :D .

Sta demo mi sta fottendo il cervello. Non oso immaginare il resto...

Frank Rubens
04-09-2011, 18:06
roba vecchia frank :D .

Sta demo mi sta fottendo il cervello. Non oso immaginare il resto...

Cervello?? :rolleyes: :D

juza1971
04-09-2011, 18:07

BonamiX
04-09-2011, 18:23

:ahahah:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

juza1971
04-09-2011, 18:48
:ahahah:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:gluglu: :asd:

antocomo
04-09-2011, 19:53
a proposito di scheda video

io ho un ATI 3650 e a una risoluzione superiore a 1280 x 768 mi scatticchia
cioè a 1680x 1050 non riesco proprio a giocare

sarà che la scheda è ormai vecchiotta?

sayo
05-09-2011, 00:29
Quando è prevista la seconda demo?
Scusate se avee già risposto ma ho cercato qui nel 3d e non ho trovato risposta..

waikiki
05-09-2011, 10:56
meta' mese

monkey.d.rufy
05-09-2011, 12:34

ati 5750 direi che basta ;)

monkey.d.rufy
05-09-2011, 12:35
a proposito di scheda video

io ho un ATI 3650 e a una risoluzione superiore a 1280 x 768 mi scatticchia
cioè a 1680x 1050 non riesco proprio a giocare

sarà che la scheda è ormai vecchiotta?

beh, un po' vecchiotta lo è, prova ad overclockarla

Jackhomo
05-09-2011, 16:41
speriamo rispettino la data di uscita, bella la confezione deluxe, qualcuno conosce il prezzo?

juza1971
05-09-2011, 17:40
beh, un po' vecchiotta lo è, prova ad overclockarla

se non salta la pentola....

Frank Rubens
05-09-2011, 17:43
speriamo rispettino la data di uscita, bella la confezione deluxe, qualcuno conosce il prezzo?

99.90€ .. Esagerati... per un poster e una maglia, che fra un anno è obsoleta :Prrr:

Frank Rubens
05-09-2011, 17:49
Le nuove esultenza di Pes 2012:

bwahahah mitici i balletti... :D
http://www.youtube.com/watch?v=YbN13dJG7Ko&feature=player_embedded

juza1971
05-09-2011, 18:20

mi sto emosionando....sigh sigh...

cassanata
05-09-2011, 19:04
http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_ytc5sfyCpo5NpK1mVj055qmd2yUpMUP49uOQ2g8D.jpg
http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_4t9fEfvnB73yVLFVj3XFTqiNQzRY9V3FGDLhr06p.jpg
http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_WiosgEZP3eh9dj3y9tSSu6NrHpMbAbri7kFt8GAR.jpg
http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_D3vMDz6jkiq4U4ASRejnb9VLz9d58fyC5p6OqKJm.jpg

x119
05-09-2011, 19:09
la carriera com'è?
perché quella di fifa mi sembra anni luce , almeno dai video, a quella di pes 2011
con foto, scritte per ogni trasferimento, ecc..
molto piu coinvolgente

Eh infatti...peccato per la lavagna tattica che su Fifa non hanno avuto il coraggio di copiarla!

Gideon
05-09-2011, 19:27
ho installato la patch 35 squadre... ma Robinho e' piu' forte di Messi e Ronaldo? non lo si ferma nemmeno a cannonate... e' solo una mia impressione?
non si accettano colorite metafore come risposte:D

juza1971
05-09-2011, 19:36
ho installato la patch 35 squadre... ma Robinho e' piu' forte di Messi e Ronaldo? non lo si ferma nemmeno a cannonate... e' solo una mia impressione?
non si accettano colorite metafore come risposte:D

installa un cecchino sulla piccionaia.:D

A parte tutto, e' quasi immarcabile. Devo sempre usare l'hold up play ed effettuare il raddoppio...poi tanto c'e' ibra....

antocomo
05-09-2011, 20:58
se non salta la pentola....

già forse è meglio cambiare scheda video :D

ma quanto costano ora??

david-1
05-09-2011, 21:08

ma quanto costano ora??

una 8800gt 512MB la trovi usata a 40/50 euro

BonamiX
05-09-2011, 21:09

ma quanto costano ora??

Come per ogni generazione informatica ce ne sono di tutti i prezzi....,io consiglio una bella 460 e ci fai tutto al costo di 120 euri massimo...,se poi uno a una lira in piu' una bella 560ti ti fa pure i ricami sul gaming con poco in aggiunta:D

BonamiX
05-09-2011, 21:10
una 8800gt 512MB la trovi usata a 40/50 euro

Tu pero' le hai vendute tutte ormai........................:fiufiu: :asd:

p.s.Socio se non ricordo male avevamo già parlato del tuo avatar giusto?Io non mollo lo sai....:rotfl:

sayo
05-09-2011, 21:11

Divertenti..:D
Avete notato come i piedi sprofondano nell'erba?
Ci sono rimasto male:eek:

BonamiX
05-09-2011, 21:13
hehehehe mica è cemento l' erba:D

david-1
05-09-2011, 21:39
Tu pero' le hai vendute tutte ormai........................:fiufiu: :asd:

p.s.Socio se non ricordo male avevamo già parlato del tuo avatar giusto?Io non mollo lo sai....:rotfl:

Siori e siori!!!
Dal 2003 non ho mai cambiato avatar ma... per te lo farò per qualche giorno! :D
PS: me lo hai spedito nell'ottobre 2010 :asd:

scusate l'ot ragazzi :D

Äl3x
05-09-2011, 22:04

sai che figata online , quando segni fai vedere l esultanza robot ahaha e quittano :read:

sayo
05-09-2011, 22:11
hehehehe mica è cemento l' erba:D

Si ma fino ad oggi ha sempre fatto defecare:read:

Äl3x
05-09-2011, 22:13
ragazzi preordine di pes 2012 da amazon.it a 32.39 euro , chi lo ha gia' fatto?

cassanata
05-09-2011, 22:26
belle le esultanze, ancora un po legnosi ma belle :)

BonamiX
05-09-2011, 23:46
Siori e siori!!!
Dal 2003 non ho mai cambiato avatar ma... per te lo farò per qualche giorno! :D
PS: me lo hai spedito nell'ottobre 2010 :asd:

scusate l'ot ragazzi :D

Raga l' estate è davvero finita a questo punto....., ci aspetta un inverno glaciale:doh: :asd: :asd: :asd:

p.s.era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :)

Joxer
06-09-2011, 06:51
ragazzi preordine di pes 2012 da amazon.it a 32.39 euro , chi lo ha gia' fatto?

Io l'ho preordinato da Gamestop. Devo averlo la mattina del dayone appena apre il negozio mica posso aspettare che mi arrivi per posta :D.

Rizla6
06-09-2011, 09:12
Io ancora devo capire bene come si fa a far andare i giocatori in profondità senza palla.
Quando premo R3 e piu in avanti il 90% delle volte come giocatore mi seleziona uno del centrocampo o della difesa, mentre io voglio che siano gli attaccanti o gli esterni ad andare in profondità, come cavolo si fa ??:mc:

Joxer
06-09-2011, 09:43
Secondo me è meglio lasciar perdere queste mosse avanzate come il teammate control. Tanto online ora che uno si mette a premere la levetta destra direzionandola l'avversario ti ha già fregato palla da un pezzo. Non parliamo poi del raddoppio o del temporeggia ora che premi tutti i tasti Messi ha già driblato il portiere e segnato.

antocomo
06-09-2011, 10:03
non so secondo me bisogna allenarsi

david-1
06-09-2011, 10:05
Raga l' estate è davvero finita a questo punto....., ci aspetta un inverno glaciale:doh: :asd: :asd: :asd:

p.s.era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :)
:Prrr:

Devo ancora capire se questo PES mi piace al punto da comprarlo.
Secondo me è veramente migliorato, sento ancora la forte presenza della CPU nella gestione dei contrasti: la CPU riesce a farti passare il pallone a 1 cm dalla scarpa, ma tant'è!
Dovrei testarlo 1vs1 per capire meglio... e, ovviamente, aspettare le demo del concorrente.

Qualcuno mi spiega in 4 parole cosa intendete (cosa diavolo è) per teammate control?

:)

antocomo
06-09-2011, 10:14
aspetta che esce la demo completa a metà settembre

il teemmate control assistito o manuale è in pratica la possibilità di utilizzare un altro giocatore a palla ferma o a gioco in corso con lo stick analogico destro

starscream
06-09-2011, 10:39
mi togliete un dubbio... vorrei comprare pes 2012 per poter giocare online. Ma se poi, sul gioco originale, metto delle patch e mod "estetiche", in pratica una della tante che girano per aggiungere maglie e dettagli grafici, cosa succede alla parte online? funziona sempre senza problemi? Non vorrei invalidare la funzionalità online, dato che lo compro esclusivamente x giocar online...grazie!

*aLe
06-09-2011, 10:44
Fino al 2011, che io sappia, non c'erano problemi con l'online (a patto di inserire solo mod "grafici", immagino, quindi niente mod che modificavano i valori dei giocatori).
Non credo ci siano problemi neanche col 2012 :D

V3N0M77
06-09-2011, 12:14
Secondo me è meglio lasciar perdere queste mosse avanzate come il teammate control. Tanto online ora che uno si mette a premere la levetta destra direzionandola l'avversario ti ha già fregato palla da un pezzo. Non parliamo poi del raddoppio o del temporeggia ora che premi tutti i tasti Messi ha già driblato il portiere e segnato.

sul temporeggio + raddoppio (per gli esterofili 'hold up') sto cambiando un pochino idea, forse anche online può fare il suo sporco dovere in certe circostanze, poi è chiaro che non puoi andare di hold up ogni 2 per 3, devi sempre interpretare le intenzioni dell'avversario nel frangente di gioco. comunque meglio averlo che non averlo, spero però aumenti un pelo anche l'efficacia della difesa nuda e cruda nella prossima demo

starscream
06-09-2011, 12:29
un ulteriore domanda..com'è il gioco online per pc? con pes 2011 su playstation3 ho giocato online, e l'espeirenza è stata molto buona, senza lag o rallentamenti..per pc come si comporta online? (ovviamente parliamo del 2011, visto che il 2012 deve ancora uscire!!)

Äl3x
06-09-2011, 16:35
Io l'ho preordinato da Gamestop. Devo averlo la mattina del dayone appena apre il negozio mica posso aspettare che mi arrivi per posta :D.

alla fine lo prendero' pure io da gamestop a 39.99 , non vale la pena aspettare una settimana in piu' per 7 euro...

:fagiano:

BonamiX
06-09-2011, 16:44

Perfettamente d' accordo con il mio pensiero....,le chicche possono pure piacere e fare gola, ma in game le cose cambiano e nessuno vuole perdere, perchè è così alla fine la politica;chi prova a giocare difficile di solito perde, il calcio deve essere simulativo non si discute ma con un pizzico di arcade altrimenti non giochi piu' e non ti diverti piu'!:O

Frank Rubens
06-09-2011, 18:01

Perfettamente d' accordo con il mio pensiero....,le chicche possono pure piacere e fare gola, ma in game le cose cambiano e nessuno vuole perdere, perchè è così alla fine la politica;chi prova a giocare difficile di solito perde, il calcio deve essere simulativo non si discute ma con un pizzico di arcade altrimenti non giochi piu' e non ti diverti piu'!:O

aspetta che esce la demo completa a metà settembre

il teemmate control assistito o manuale è in pratica la possibilità di utilizzare un altro giocatore a palla ferma o a gioco in corso con lo stick analogico destro

Invece secondo me HOLD UP PLAY e TEAMMATE CONTROL saranno fondamentali più on line che off line. Off line, soprattutto a livello PRO e CAMPIONE, la CPU è davvero tosta e a volte non hai tempo di stare lì a riflettere (o comunque è questione di allenamento), mentre on line, per quanto possa essere bravo il tuo avversario, la situazione sarà diversa.. Prova a immaginare nei contropiedi, o nelle situazioni in generale di superiorità numerica, cosa non si potrà fare con il teammate :) che poi è un attimo.. vedi il momento buono, premi R3 + direzione, e vedi cosa succede.. Tra l'altro, da quel che ho visto, il giocatore che scatta in avanti viene comunque seguito dai difensori, quindi anche se non ci sarà la possibilità di servirlo, si vengono a creare spazi e buchi nella difesa, quindi comunque vada è una situazione di vantaggio.

Gideon
06-09-2011, 18:05
Sarà possibile acquistare e scaricare il gioco da Konami direttamente il D1? o sarà disponibile online solo dopo qualche tempo?

Poliphilo
06-09-2011, 19:57
Scusate se vado OT, ma se scrivo nell'altro thread non mi caga più nessuno.

Sto provando questa demo, intanto sto giocando ancora a PES 2011 però con una fisica del pallone modificata e un nuovo AI e gameplay creati da editor (già citati qui). Mi piacerebbe fare provare i miei settaggi da qualcuno per avere le sensazione di qualche guru perchè, secondo me, come sto giocando ora è una figata mostruosa. A qualcuno di voi gli va di provare e darmi le sue sensazioni? Gli passo i files via PM.

Grey 7
06-09-2011, 21:00

invece padroneggiare queste mosse al meglio distinguerà il giocatore "pro" da quello casuale. Col teammate control puoi fare dei tagli che altrimenti ti sogneresti, mentre col temporeggiamento e il raddoppio (sono 3 tasti comodissimi, non serve essere delle piovre) il messi di turno si puo anche attaccare al....tram :stordita:

antocomo
06-09-2011, 21:29
invece padroneggiare queste mosse al meglio distinguerà il giocatore "pro" da quello casuale. Col teammate control puoi fare dei tagli che altrimenti ti sogneresti, mentre col temporeggiamento e il raddoppio (sono 3 tasti comodissimi, non serve essere delle piovre) il messi di turno si puo anche attaccare al....tram :stordita:

lo si potrà ingabbiare :cool:

antocomo
06-09-2011, 21:30
Invece secondo me HOLD UP PLAY e TEAMMATE CONTROL saranno fondamentali più on line che off line. Off line, soprattutto a livello PRO e CAMPIONE, la CPU è davvero tosta e a volte non hai tempo di stare lì a riflettere (o comunque è questione di allenamento), mentre on line, per quanto possa essere bravo il tuo avversario, la situazione sarà diversa.. Prova a immaginare nei contropiedi, o nelle situazioni in generale di superiorità numerica, cosa non si potrà fare con il teammate :) che poi è un attimo.. vedi il momento buono, premi R3 + direzione, e vedi cosa succede.. Tra l'altro, da quel che ho visto, il giocatore che scatta in avanti viene comunque seguito dai difensori, quindi anche se non ci sarà la possibilità di servirlo, si vengono a creare spazi e buchi nella difesa, quindi comunque vada è una situazione di vantaggio.

tolto questo bug nella versione finale....

Äl3x
06-09-2011, 22:01
per chi e' curioso ecco il database con i valori di tutti i giocatori...

http://www.pesdb.net/pes2012/index.php?sort=Overall_rating&order=d

cr7 ha 99 :D

BonamiX
06-09-2011, 22:30

Da quando esiste Pes esistono decine e decine di mosse da far sgranare gli occhi in un video...,a lato pratico non le ho quasi mai viste fare a nessuno....e di partite ne ho fatte in tutti questi anni...:read: ,non vorrei che anche queste novità del 2012 facessero la stessa fine....:rolleyes:

Frank Rubens
06-09-2011, 23:01
tolto questo bug nella versione finale....

Quello che dici tu era un bug sull' OFF THE BALL, io mi riferisco al teammate control.

Ashgan83
07-09-2011, 00:41
Da quando esiste Pes esistono decine e decine di mosse da far sgranare gli occhi in un video...,a lato pratico non le ho quasi mai viste fare a nessuno....e di partite ne ho fatte in tutti questi anni...:read: ,non vorrei che anche queste novità del 2012 facessero la stessa fine....:rolleyes:

Per niente, sono semplicissime da fare (le faccio pure io che non ho mai usato rs per dribblare :asd:) e hanno un'utilità mostruosa, del tipo "come ho fatto a stare senza per tutti questi anni".

D3TOX
07-09-2011, 08:09

grazie , ho trovato sempre utile un database sul web ;)

totti è praticamente uguale come valori :D

ma le rose sono aggiornate ?

XFormula1
07-09-2011, 08:14
Nel Palermo c'è pastore Cassani bovo e Sirigu, ottimo cosi la squadra non farà totalmente schifo :D

david-1
07-09-2011, 09:26

Interessante!!!

Balotelli, mentalità 55 :asd:

Cmq CR è troppo pompato imho... :rolleyes:

Pirlo, Juventus FC :asd: mi fa un pò impressione vederli associati :sofico:

zelig22
07-09-2011, 09:42

Ottima cosa!

Ma cos'è P01 P02...?:help:

Inler ancora all'Udinese???