PDA

View Full Version : [X360/PS3] Aspettando FIFA 11

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10

miciopazzo198x
23-09-2010, 13:01
Seguivo e seguo un altro forum e quello è un fake di un utente che si è divertito :asd:

Tranquilli, in Italia non ce l'ha ancora nessuno e prima di lunedì non arriva a nessuno :O

nervoteso
23-09-2010, 13:04
Seguivo e seguo un altro forum e quello è un fake di un utente che si è divertito :asd:

Tranquilli, in Italia non ce l'ha ancora nessuno e prima di lunedì non arriva a nessuno :O

cancelli i tuoi messaggi dalla casella? ho una infornazione importante da darti :D :D :D

Niko Bellic
23-09-2010, 13:06

Si si, tra l'altro quando è uscita in rete la foto non erano neanche le 18:08, l'orario dello scontrino :asd:

morphy79
23-09-2010, 13:07
certo che è un tarocco perchè ci avevate creduto ??? :D
ma sapete quante ce ne sono in rete ? tantissimeeeee
che credevate fosse vera, ma mico l'ho fatta io, solo postata !! :D :D
su un po' di allegria...
cmq un tizio del gs mio amico ha detto che prima di lunedì ce l'hanno.. ma niente vendita

nervoteso ho controllato, very sorry, non c'è quella cosa di ieri..

nervoteso
23-09-2010, 13:08

mi sto dilaniando dalle risate a leggere i posto di quel forum, una roba mai vista, storielle fantastiche su fifa 11

g624t
23-09-2010, 13:08
certo che è un tarocco :D
su un po' di allegria...
cmq un tizio del gs mio amico ha detto che prima di lunedì ce l'hanno.. ma niente vendita

stai facendo una serie di figure di M..... :D ;)

nervoteso
23-09-2010, 13:09
certo che è un tarocco perchè ci avevate creduto ??? :D
ma sapete quante ce ne sono in rete ? tantissimeeeee
su un po' di allegria...

non si scherza sugli affetti più cari :D

dani&l
23-09-2010, 13:19
chi mi riassume il discorso del creation center?

uno si crea la squadra nei minimi dettagli in locale (adoravo nei vecchi pes far la squadra con dentro imiei amici)? o è una roba per i club da far online...??

buona la prima.

In pratica ti crei i giocatori che vuoi (senza vincoli di potenza, per cui puoi creare anche maradona ;) ), ti crei la squadra che vuoi (scegli lo stadio, il nome, i colori e lo stemma), la riempi con la rosa (con i giocatori creati da te o da altri online), e poi immagino ci fai il campionato in single o quello che vuoi, non è sicuramente la squadra di club o roba online.

g624t
23-09-2010, 13:24
buona la prima.

In pratica ti crei i giocatori che vuoi (senza vincoli di potenza, per cui puoi creare anche maradona ;) ), ti crei la squadra che vuoi (scegli lo stadio, il nome, i colori e lo stemma), la riempi con la rosa (con i giocatori creati da te o da altri online), e poi immagino ci fai il campionato in single o quello che vuoi, non è sicuramente la squadra di club o roba online.

ergo.....una cagata...

adynaton
scusate la crassa ignoranza, ma cosa sarebbe il "club"?

CastaTop86
OT
Candidatura ufficiale per un posto in un club, naturalmente di giocatori abituali e "seri" con cui divertirsi.

Curriculum: più di due anni di rigorosa esperienza all manual con fifa (dallo 09 per intenderci) dopo decennale esperienza su Pes; a testimonianza di ciò i miei obiettivi su 360 tra cui le 50 ore di gioco con lo 09 e il 10.
Se ci fosse obiettivo analogo lo avrei già sbloccato anche sulla demo dell'11 :D

Tag: castatop (Xbox360)

Aggiungetemi pure ;)

Pecio84
23-09-2010, 13:25
buona la prima.

Non ricordo, esiste qualcosa tipo master in Fifa11, dove poter fare partecipare una squadra così composta? All'epoca della Ps2, su Pes5 avevamo creato con gli amici le squadre di calcio con giocatori con i nostri nomi, e ci eravamo fatti la master così :sofico:

Ulteriore domanda, è possibile farsi i volti di tutti i giocatori a partire dalle foto, o solamente di un giocatore?

dani&l
23-09-2010, 13:32
scusate la crassa ignoranza, ma cosa sarebbe il "club"?
in fifa 10 il club era una modalità online dove insieme ad almeno 3 giocatori creavi una squadra e partecipavi a scontri online e ogni mese aggiornavano la classifica che era data dal numero di vittorie e numero di sconfitte, divise per aree (europa sud, europa nord, america ,etc..).

La squadra era formata dai singoli giocatori CREATI (il proprio pg che cresceva in stat giocando sia in single player che in multi) e giocatori random per completare la rosa degli 11.

Ogniuno ha un ruolo fisso tranne uno che può scegliere di guidare tutti i giocatori rimanenti.

Non ricordo, esiste qualcosa tipo master in Fifa11, dove poter fare partecipare una squadra così composta? All'epoca della Ps2, su Pes5 avevamo creato con gli amici le squadre di calcio con giocatori con i nostri nomi, e ci eravamo fatti la master così :sofico:

Ulteriore domanda, è possibile farsi i volti di tutti i giocatori a partire dalle foto, o solamente di un giocatore?

Se non erro lo si usa in una modalità fifa party ..... ma non mi sembra ci sia un campionato vero e proprio... purtroppo io ho sempre e solo visto e usato le modalità online :D

adynaton
23-09-2010, 13:42
ho capito...
io ho provato a fare le partite 11 vs 11 online (quelle gestite dal server con giocatori online random) ma onestamente, sarà che non mi ci sono messo d'impegno, ma non ci capivo nulla :D
nel club riuscite a giuocare ordinati e a passarvi la palla? quando ho fatto quelle partite ognuno prendeva palla e partiva lancia in resta per arrivare alla porta avversaria...

Yngwie74
23-09-2010, 13:44
uffa non cominciamo anche qui: qualificati e posta foto

E da quando ti sarebbero stati assegnati compiti di polizia? Qualificati e posta foto? Mi sa che fareste meglio a darvi una regolata.

hellrizer
23-09-2010, 13:45
ho capito...
io ho provato a fare le partite 11 vs 11 online (quelle gestite dal server con giocatori online random) ma onestamente, sarà che non mi ci sono messo d'impegno, ma non ci capivo nulla :D
nel club riuscite a giuocare ordinati e a passarvi la palla? quando ho fatto quelle partite ognuno prendeva palla e partiva lancia in resta per arrivare alla porta avversaria...

In quelle partite li si gioca con gente a caso e salvo casi eccezzionali si becca gente che vuole fare tutto da sola e non la passa neanche a pagare,con il club è diverso,si gioca con i propri amici o comunque sempre con la stessa gente,ognuno rispetta i ruoli,dopo un po si iniziano a conoscere gli stili di gioco dei vari componenti della squadra e si riescono a creare delle belle azioni e a divertirsi...io il gioco lo compro quasi solo per la modalità club! :D

nervoteso
23-09-2010, 13:47
E da quando ti sarebbero stati assegnati compiti di polizia? Qualificati e posta foto? Mi sa che fareste meglio a darvi una regolata.

e quindi? che avrei detto? qualificati con il gamertag e posta foto, che c'è di male? per sapere se era vero....mah!

cmq raga, è già una rottura di balle giocare in porta nel calcio vero, perchè dovrei giocarci in quello virtuale?

Niko Bellic
23-09-2010, 13:48
In quelle partite li si gioca con gente a caso e salvo casi eccezzionali si becca gente che vuole fare tutto da sola e non la passa neanche a pagare,con il club è diverso,si gioca con i propri amici o comunque sempre con la stessa gente,ognuno rispetta i ruoli,dopo un po si iniziano a conoscere gli stili di gioco dei vari componenti della squadra e si riescono a creare delle belle azioni e a divertirsi...io il gioco lo compro quasi solo per la modalità club! :D

La modalità club me l'accollerei molto volentieri solo che momentaneamente sono con le cuffie rotte e cosa più grave, credo per voi, è che non gioco all manul ma in semi. Mi farete partecipare lo stesso? :D

hellrizer
23-09-2010, 13:50
La modalità club me l'accollerei molto volentieri solo che momentaneamente sono con le cuffie rotte e cosa più grave, credo per voi, è che non gioco all manul ma in semi. Mi farete partecipare lo stesso? :D

Nella modalità club credo che nessuno al mondo gioco all manual,il gioco è davvero troppo veloce per riuscire a combianre qualcosa.Nel periodo in cui mi ero fissato con il manual ogni tanto mi scordavo di ricambiare i comadi prima di giocare con il club ed era un disastro.

Niko Bellic
23-09-2010, 13:51
e quindi? che avrei detto? qualificati con il gamertag e posta foto, che c'è di male? per sapere se era vero....mah!

cmq raga, è già una rottura di balle giocare in porta nel calcio vero, perchè dovrei giocarci in quello virtuale?

Ma anche no. Il ruolo del portiere è qualcosa di fantastico e lo dico da non portiere e giocatore di fascia. Ma capita che nelle partite tra amici(che poi tutti a livello amatoriale abbiamo giocato per tanti anni) mi metto in porta perchè sono l'unico che mette il cuore(cioè mi tufo e me ne frego delle cadute che si fanno :D)

Niko Bellic
23-09-2010, 13:52
Nella modalità club credo che nessuno al mondo gioco all manual,il gioco è davvero troppo veloce per riuscire a combianre qualcosa.Nel periodo in cui mi ero fissato con il manual ogni tanto mi scordavo di ricambiare i comadi prima di giocare con il club ed era un disastro.

Beh, allora mi accettate? :D

nervoteso
23-09-2010, 13:52
Ma anche no. Il ruolo del portiere è qualcosa di fantastico e lo dico da non portiere e giocatore di fascia. Ma capita che nelle partite tra amici(che poi tutti a livello amatoriale abbiamo giocato per tanti anni) mi metto in porta perchè sono l'unico che mette il cuore(cioè mi tufo e me ne frego delle cadute che si fanno :D)

allora ti chiamo, io quando organizzo partitelle il portiere non riesco mai a trovarlo :D

hellrizer
23-09-2010, 13:58
Beh, allora mi accettate? :D

Io non faccio parte di uno dei club del forum,ho un club per conto mio con altra gente conosciuta sul live,magari chiedi agli altri qui,se poi non ti vogliono/preferisci stare in un altro club fammi sapere che appena esce il gioco noi lo creiamo e iniziamo a giocare!!

Niko Bellic
23-09-2010, 13:58
allora ti chiamo, io quando organizzo partitelle il portiere non riesco mai a trovarlo :D

Basta che mi porti anche un paio di guanti e mi paghi il campo ed è fatta :sofico:

nervoteso
23-09-2010, 14:06
Basta che mi porti anche un paio di guanti e mi paghi il campo ed è fatta :sofico:

mi sa pure il treno, visto che non mi sembra tu sia di roma :D

Niko Bellic
23-09-2010, 14:07
mi sa pure il treno, visto che non mi sembra tu sia di roma :D

Meglio l'aereo allora :D
Sono del profondo sud, da casa Montalbano praticamente ;)

Foxlady
23-09-2010, 14:14
A quanto pare c'è un modo per aumentare il tempo giocabile della demo... non ho provato però.

Tuone
23-09-2010, 14:20

Ti quoto,a parte il primo mese,poi gioco solo in club :D

Tuone
23-09-2010, 14:21

Perche è un ruolo come un altro,a te non piace,a chi fa il portiere sicuramente si :D

Niko Bellic
23-09-2010, 14:24
A quanto pare c'è un modo per aumentare il tempo giocabile della demo... non ho provato però.

Provato e funge. Basta mettere principiante appena il gioco ti chiede l'impostazione della difficoltà.
Dopo puoi modificare la difficoltà pur mantenendo il minuto in più ;)

miciopazzo198x
23-09-2010, 14:29
cancelli i tuoi messaggi dalla casella? ho una infornazione importante da darti :D :D :D

Puoi infornarmi! :ciapet:

nervoteso
23-09-2010, 14:29
Perche è un ruolo come un altro,a te non piace,a chi fa il portiere sicuramente si :D

si si ti voglio vedere quando te ne stai per minuti e minuti fermo e immobile a guardare gli altri correre per il campo, magari al freddo e al gelo...:D

miciopazzo198x
23-09-2010, 14:30

Intendeva la foto del gioco acquistato :D

risotto76
23-09-2010, 14:43

idem, anch'io da full-manual quando giocavo nel nostro club HWU dovevo
cambiare in semiassistito.. cmq se ti fai prendere dal club è veramente
un gioco a parte: ci si trova con gli amici, si discute delle tattiche e dei
ruoli, perchè solitamente eravamo in tanti (spesso in 6 o +) e ognuno
doveva rispettare le direttive altrimenti non si riesce a giocare a buoni livelli.

Il problema più grosso è che il club per avere successo non deve avere
gente brava in 1vs1, ma gente che sappia stare in campo, che sappia
i fondamentali del calcio, dei movimenti e un minimo di tattica
altrimenti si vince facile contro i club più scarsi ma poi si prendono
mazzate da quelli che sono in minimo organizzati.

Foxlady
23-09-2010, 17:18
Provato e funge. Basta mettere principiante appena il gioco ti chiede l'impostazione della difficoltà.
Dopo puoi modificare la difficoltà pur mantenendo il minuto in più ;)

Esatto ;)

hellrizer
23-09-2010, 18:24
E' vero ho provato anch'io!!Ripropongo la domanda che avevo fatto qualche pagina fa ma alla quale nessuno ha risposto...capita anche a voi che quando un giocatore si fa male il giocatore mostrato nel filmato in cui zoppica o rotola per terra non è quello infortunato ma un suo compagno? :confused:

IterumRuditLeo
23-09-2010, 19:10
E' vero ho provato anch'io!!Ripropongo la domanda che avevo fatto qualche pagina fa ma alla quale nessuno ha risposto...capita anche a voi che quando un giocatore si fa male il giocatore mostrato nel filmato in cui zoppica o rotola per terra non è quello infortunato ma un suo compagno? :confused:

si, a me mel'ha fatto con iniesta... ho tirato giù mezzo calendario vendendolo rotolarsi per terra e dovendolo sostituire... poi scoprii che non era lui quello rotto ma messi, e ho tirato giù l'altra metà del calendario con una piccola aggiunta di divinità esotiche...

hellrizer
23-09-2010, 19:13
si, a me mel'ha fatto con iniesta... ho tirato giù mezzo calendario vendendolo rotolarsi per terra e dovendolo sostituire... poi scoprii che non era lui quello rotto ma messi, e ho tirato giù l'altra metà del calendario con una piccola aggiunta di divinità esotiche...

Ah ok allora non sono l'unico ad averlo notato,speriamo che sta cosa la risolvano nella versione finale...

DodoAlien
23-09-2010, 19:16
mi potete spiegare come si fa a fare la piroetta con l'omino ed andare via al marcatore? non è la classica che si fa con LT+360 dello stick destro, è una piroetta che una volta fatta poi si allunga la palla con l'esterno...

i giocatori tecnici quando li usa la CPU (campione-leggenda) me la fanno spesso.

EDIT:
trovato
http://www.youtube.com/watch?v=4lXFAGt7Zbs
la prima che fanno vedere :)

hellrizer
23-09-2010, 19:19
mi potete spiegare come si fa a fare la piroetta con l'omino ed andare via al marcatore? non è la classica che si fa con LT+360 dello stick destro, è una piroetta che una volta fatta poi si allunga la palla con l'esterno...

i giocatori tecnici quando li usa la CPU (campione-leggenda) me la fanno spesso.

veramente non solo quelli tecnici a me a livello campione mi han saltato così dei giocatori che nella realtà è gia tanto se san fare tre palleggi di fila :D comunque se qualcuno lo sa interessa anche a me

miciopazzo198x
23-09-2010, 19:20
Non comprate FIFA. Rispolverate PES 2008 :cool:

DodoAlien
23-09-2010, 19:22
veramente non solo quelli tecnici a me a livello campione mi han saltato così dei giocatori che nella realtà è gia tanto se san fare tre palleggi di fila :D comunque se qualcuno lo sa interessa anche a me
mi sento bimbominchia ora...
bastava poco per trovare
primo trick che fanno vedere :p

hellrizer
23-09-2010, 19:23
mi sento bimbominchia ora...
bastava poco per trovare
primo trick che fanno vedere :p

Ho capito grazie!!comunque hanno semplicemente cambiato l'animazione di quella finta li,l'anno scorso con quella combinazione di tasti la faceva leggermente diversa.

bosstury
23-09-2010, 19:26
Meglio l'aereo allora :D
Sono del profondo sud, da casa Montalbano praticamente ;)

se eri della zone catanesi, 1 volta alla settimana la partita te la facevi sicuro XD

Niko Bellic
23-09-2010, 19:30
se eri della zone catanesi, 1 volta alla settimana la partita te la facevi sicuro XD

Stiamo a 100 Km di distanza, a Catania vado spesso ;)
E comunque, già bastano le mie di partite(2/3 partite a settimana)

bosstury
23-09-2010, 20:03
Stiamo a 100 Km di distanza, a Catania vado spesso ;)
E comunque, già bastano le mie di partite(2/3 partite a settimana)

ecco, magari le farei io 2/3 :( purtroppo astento 1, vabbe pasienza mi va bene cosi :)

Alexnight
23-09-2010, 20:39
ragazzi una curiosità voi giocate con l'analogico? io gioco con il cursore classico niente levette e mi trovo abbastanza bene, vedo pero' che tutti i trick prevedono l'utilizzo delle due levette analogiche....

miciopazzo198x
23-09-2010, 22:08
Come fai a gioacare a FIFA senza i comandi standard? :confused:

Il-Mago
23-09-2010, 23:31
lol

Alexnight
24-09-2010, 00:27
Come fai a gioacare a FIFA senza i comandi standard? :confused:

con il joypad e le frecce direzionali :D

fra33minuti
24-09-2010, 02:37
qualcuno mi elenca gentilmente tutto quello che offre l'online di FIFA11??

miciopazzo198x
24-09-2010, 06:01

Niente finte... :mc:

[?]
24-09-2010, 07:34

E' come stare con Belen e giocarci a scarabeo...

CastaTop86
24-09-2010, 08:05
;33177137']E' come stare con Belen e giocarci a scarabeo...

:sofico:

maestropaolino
24-09-2010, 08:10
;33177137']E' come stare con Belen e giocarci a scarabeo...

Ti piace vincere facile. :sofico:

Paolo

adynaton
24-09-2010, 08:37

Guarda anch'io giocavo così quando ero un pessaro, e non avrei mai creduto di cambiare... Però PES non aveva i movimenti a 360^ che ha fifa, e soprattutto tutt'altro tipo di controllo palla... A Fifa il movimento dell'analogico determina anche quanto un giocatore si allunga la palla dai piedi, cosa impossibile da dosare con il d-pad.

PS se ti spaventano le finte con la levetta destra sappi che non è necessario impararle per giocare benino.

david-1
24-09-2010, 09:14
Scusatemi ma non trovo dove ho chiesto aiuto per i rigori!
Non riesco nemmeno a prendere la porta! :confused:

nickdc
24-09-2010, 09:28
Scusatemi ma non trovo dove ho chiesto aiuto per i rigori!
Non riesco nemmeno a prendere la porta! :confused:

http://www.youtube.com/watch?v=I9MbMFnTQdI
Dai che è una cazzata tirarli...

morphy79
24-09-2010, 09:57
da un sito ufficioso

"Mediaworld venderà FIFA 11 prima degli altri!
E' stata una settimana rocambolesca, piena di conferme e di smentite, di gente che giurava di avere la certezza che FIFA 11 sarebbe uscito prima dell'1 Ottobre e gente al contrario che aveva conferme sul day one. Ora possiamo darvi la conferma: Mediaworld sta per mettere in vendita FIFA 11!
Martedì vi avevamo fatto questo resoconto che, tutto sommato, si è rivelato esatto. Parliamo soprattutto di Mediaworld & Saturn che ci avevano detto che FIFA 11 sarebbe uscito nel weekend o a inizio settimana prossima. Oggi dei ragazzi che lavorano nei reparti videogames di questa catena ci hanno confermato che le copie di FIFA 11 stanno partendo dai magazzini centrali e arriveranno domani o, al massimo, lunedì. Ci hanno anche confermato (per l'ennesima volta) che il gioco non è accompagnato da alcun documento che imponga un day one da rispettare e che quindi appena arriva finisce subito sugli scaffali.
I più fortunati lo troveranno in vendita già da domani sera, gli altri da lunedì sera. Se domani non lo trovate è inutile provarci sabato o lunedì mattina.

Ci hanno anche detto che tutte le più importanti catene di videogiochi hanno già ricevuto FIFA 11 e che di conseguenza Mediaworld non avrà problemi a venderlo in quanto non si tratta di concorrenza sleale (parole loro: "non c'è bisogno di rispettare il day one perchè tutti hanno già il gioco, se gamestop vuole tenerlo in magazzino per 2 settimane non è un nostro problema").

Abbiamo chiesto una replica a dei ragazzi di Gamestop e ci hanno risposto che a loro è stato detto di venderlo dall'1 Ottobre e che non è nella politica di Gamestop anticipare le uscite dei giochi, ma ci hanno anche detto che forse la EA Sports anticiperà l'uscita ufficiale di FIFA 11 al 29 Settembre e, in tal caso, lo venderanno anche loro.

Di tutt'altro avviso i ragazzi di Blockbuster Gamerush che ci hanno giurato di non avere ancora FIFA 11, di non sapere nulla riguardo un possibile anticipo al 29 Settembre e di essere sicuri che anche Mediaworld rispetterà il day one. Secondo loro tutto questo questo caos è stato messo in piedi dallo stesso Mediaworld per aumentare le prevendite di FIFA 11.

Sicuramente se lunedì sera non si vedranno ancora le copie di FIFA 11 da Mediaworld & Saturn qualcuno dovrà dare delle spiegazioni, ma in caso contrario saranno quelli di Gamestop e Blockbuster a dover affrontare una mandria di appassionati di FIFA inferociti. "

miciopazzo198x
24-09-2010, 10:21
Da quel che leggo qualcuno lo sta iniziando a vendere :mbe:

miciopazzo198x
24-09-2010, 10:28
A me in un negozio han detto "prova nel pomeriggio" :D

Quindi se gli arriva lo vendono :stordita:

Niko Bellic
24-09-2010, 10:31
Videorecensione (http://www.everyeye.it/video/xbox360/fifa-11_videorecensione_5465)

oasis90
24-09-2010, 10:37

Confermo!
Praticamente tra oggi e domani si dovrebbe trovare ovunque..Appena arriva nei negozi, sarà venduto! :oink:

nickdc
24-09-2010, 10:43

Che negozio?

hellrizer
24-09-2010, 10:49
Confermo!
Praticamente tra oggi e domani si dovrebbe trovare ovunque..Appena arriva nei negozi, sarà venduto! :oink:

Boh anch'io in vari posti su internet ho letto sta cosa però ho appena chiamato il BB dove l'ho prenotato e il tipo con voce scocciatissima (si vede che lo staranno bombardando di telefonate) mi ha risposto che da quello che sa esce il 1 ottobre :mbe:

oasis90
24-09-2010, 10:52
Boh anch'io in vari posti su internet ho letto sta cosa però ho appena chiamato il BB dove l'ho prenotato e il tipo con voce scocciatissima (si vede che lo staranno bombardando di telefonate) mi ha risposto che da quello che sa esce il 1 ottobre :mbe:

Su altro forum un utente ha chiamato Blockbuster e gli hanno detto che può andare a ritirare il gioco! :(

(sempre supponendo che non si sia inventato tutto :p ma dubito, sinceramente)

g624t
24-09-2010, 10:55
speriamo lo vendano anche alla feltrinelli di milano corso buenos aires in sto fine settimana che ci faccio una scappata!!

Niko Bellic
24-09-2010, 10:55

Il problema è che ci sono un sacco di bimbominkia che stanno sclerando per avere il gioco prima, milioni di telefonate ai vari negozi(poveri commessi) e infine si inventano un sacco di minchiate.

hellrizer
24-09-2010, 10:56
Su altro forum un utente ha chiamato Blockbuster e gli hanno detto che può andare a ritirare il gioco! :(

(sempre supponendo che non si sia inventato tutto :p ma dubito, sinceramente)

Ahhhhhhhhh la scimmia mi sta uccidendo,non posso chiamarlo di nuovo dopo dieci minuti e non posso neanche andarci di persona perchè è a 20 km da qui!!! :muro:

oasis90
24-09-2010, 10:58
Ahhhhhhhhh la scimmia mi sta uccidendo,non posso chiamarlo di nuovo dopo dieci minuti e non posso neanche andarci di persona perchè è a 20 km da qui!!! :muro:

Se nel pomeriggio ho tempo, faccio un salto! :D

Riordian
24-09-2010, 11:02
sembra di essere nel film di fantozzi nella scena in cui giravano voci sulla partita inghilterra italia :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=0UHHlGWUYGw

CapodelMondo
24-09-2010, 11:03
imho a breve leggeremo messaggi tipo "su un altro forum un utente ha detto che rompono il dayone di fifa 12 con un anno di anticipo e quindi nn conviene prendere il 2011'

marco38
24-09-2010, 11:03
Rega'...allora dico anche la mia...
Ho appena chiamato 2 Gamestop nella mia zona e mi hanno confermato che il gioco per xBox 360 & Ps3 esce tra oggi e domani ....SICURO !!!
Stanno solo aspettando i corrieri che lo consegneranno.
I GameStop che ho chiamato io,sono quelli di di Pomezia e Aprilia ( per chi conosce la zona...si trovano nei due rispettivi centri commerciali )...ma immagino che a 'sto punto anche a Roma ....sia la stessa cosa.
Ciao e ci "aggiorniamo".

CastaTop86
24-09-2010, 11:05
speriamo lo vendano anche alla feltrinelli di milano corso buenos aires in sto fine settimana che ci faccio una scappata!!

appena sai qualcosa potresti informarmi anche in privato
io l'ho prenotato dal GS (fifa 10+nba 2k10 dati indietro) ma siccome devo prenderne una copia anche mio fratello stavo pensando di passare alla stessa feltrinelli sperando che mi ritirino ancora un'altro fifa10..

ora come ora non so se sperare che domani sia in vendita o meno..altrimenti il mio ritiro dell'usato potrebbe andare a pu****e..
in quel caso farei leva sulla data ufficiale di uscita per una volta :sofico:

miciopazzo198x
24-09-2010, 11:05
Che negozio?

Piccolo negozio, non catena.

morphy79
24-09-2010, 11:08
qui nada de nada... son andato a sentire

g624t
24-09-2010, 11:09
appena sai qualcosa potresti informarmi anche in privato
io l'ho prenotato dal GS (fifa 10+nba 2k10 dati indietro) ma siccome devo prenderne una copia anche mio fratello stavo pensando di passare alla stessa feltrinelli sperando che mi ritirino ancora un'altro fifa10..

ora come ora non so se sperare che domani sia in vendita o meno..altrimenti il mio ritiro dell'usato potrebbe andare a pu****e..
in quel caso farei leva sulla data ufficiale di uscita per una volta :sofico:

:D e si accettano FIFA solo prima che esce....mi sà ke sei proprio al limite....:D

mandami un mex privato così mi ricordo....in paus ali kiamo!

CastaTop86
24-09-2010, 11:10
:D e si accettano FIFA solo prima che esce....mi sà ke sei proprio al limite....:D

mandami un mex privato così mi ricordo....in paus ali kiamo!

ti ringrazio ;)

qualcuno ha notizie da gamestop milanesi per caso?

miciopazzo198x
24-09-2010, 11:14
Dov'è Nervoteso? :confused:

nervoteso
24-09-2010, 11:27

caro micio, se è lo stesso negozio di cui parlavamo ieri in privato, ha detto la stessa cosa a me....magari ci si becca lì nel pom...:D :D

nervoteso
24-09-2010, 11:29
romani del forum, rimanete in contatto, mi accingo a fare una serie di telefonate...

Alexnight
24-09-2010, 11:37
romani del forum, rimanete in contatto, mi accingo a fare una serie di telefonate...

............................................

CastaTop86
24-09-2010, 11:37
Appena chiamato il GS di Milano in Paolo Sarpi..

Ha aperto le scatole del corriere in anteprima mentre ero al telefono..

E' ARRIVATO, si può passare già nel pomeriggio!!

:D :D :D

miciopazzo198x
24-09-2010, 11:38
Appena chiamato il GS di Milano in Paolo Sarpi..

Ha aperto le scatole del corriere in anteprima mentre ero al telefono..

E' ARRIVATO, si può passare già nel pomeriggio!!

:D :D :D

Io ho chiamato eldo "esce a ottobre" :D

nervoteso
24-09-2010, 11:39
gamestop mi ha detto lunedì..dopo passo da feltrinelli non so perchè lo vedo bene. mi sento che stasera ci si becca onl:D ine....

miciopazzo198x
24-09-2010, 11:39

Hai per caso chiamato Il secondo dei numeri di ieri?

Alexnight
24-09-2010, 11:40

errore.......

miciopazzo198x
24-09-2010, 11:43
Chiamato io. Non prima di fine mese :rolleyes:

nervoteso
24-09-2010, 11:43
............................................

???

(zar)sheva
24-09-2010, 11:44
ho appena chiamato il GS di Rho(Milano) dove ho prenotato il gioco e mi ha confermato che tra oggi e domani vendono tranquillamente,quasi sicuro da oggi perche' il corriere arriva per le 13 \ 13:30
valutazione fifa 10 8€(meglio di un dito... :D )

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

gionnibay
C'è in giro qualche immagine della Steelbox..??

nervoteso
Chiamato io. Non prima di fine mese :rolleyes:

chi? cosa? dove? di che gioco stiamo parlando? non ricordo nulla...chi sono? aiutoooooooooooooooo

Alexnight
24-09-2010, 11:47
scusate ragazzi ho problemi con internet,
stavo postando su un altro forum ma ho sbagliato e postato in questo :D
scusate

cmq ho prenotato anche io una copia da blockbuster all'eur! speriamo che qualcuno rompa il day one

CastaTop86
24-09-2010, 11:47
Ora ragazzi fuori con il thread ufficiale..
io dovrei rileggere e consegnare i primi 3 capitoli della tesi entro domani, ma gioco forza dovrò fare tutto entro le 3:30 di oggi, quindi non ho tempo :D

Poi mi trovate sul live..sempre disponibile per entrare a far parte di un buon club :O

oasis90
24-09-2010, 11:49
Da quel che ho capito si trova solo nei GS di Milano giusto? Perchè io ho chiamato qui e mi hanno detto Lunedì :rolleyes:

miciopazzo198x
24-09-2010, 11:49
scusate ragazzi ho problemi con internet,
stavo postando su un altro forum ma ho sbagliato e postato in questo :D
scusate

cmq ho prenotato anche io una copia da blockbuster all'eur! speriamo che qualcuno rompa il day one

Hai provato a chiamare dove hai prenotato? :eek:

Sylvester
24-09-2010, 11:56
Mi ha appena chiamato il GS: ha detto che da domani posso passare a ritirarlo :D

Tuone
24-09-2010, 11:57
Alla feltrinelli di Genova dove l ho prenotato mi hanno appena risposto che lo vendono dal 1 ottobre.....vabbe mi toccherà aspettare .....................mentre voi ci giocherete................................... :(

Vabbe mi consolerò con Skara che verrà bannato dal live perche ci gioca prima della data di rilascio :cool: :D

risotto76
24-09-2010, 11:59
Da quel che ho capito si trova solo nei GS di Milano giusto? Perchè io ho chiamato qui e mi hanno detto Lunedì :rolleyes:

ma c'è qualche conferma oppure sono solo "chiacchere" come sono state sinora?

oasis90
24-09-2010, 12:00
ma c'è qualche conferma oppure sono solo "chiacchere" come sono state sinora?

Nessuna chiacchiera. Il gioco si trova da oggi. L'unica differenza tra le varie città le fanno soltanto i corrieri, quindi alcuni lo avranno oggi, altri, al più tardi, Lunedì.

Alexnight
24-09-2010, 12:01
Hai provato a chiamare dove hai prenotato? :eek:

ancora no! più tardi chiamo :)

(zar)sheva
24-09-2010, 12:04
Alla feltrinelli di Genova dove l ho prenotato mi hanno appena risposto che lo vendono dal 1 ottobre.....vabbe mi toccherà aspettare .....................mentre voi ci giocherete................................... :(

Vabbe mi consolerò con Skara che verrà bannato dal live perche ci gioca prima della data di rilascio :cool: :D

ahahaha rosicone :)
Intanto creo il club?pero' non ricordo la tua tag :fuck:

hellrizer
24-09-2010, 12:05
Se qualcuno ha notizie riguardo a vendite del gioco a bologna lo faccia sapere!! :D

miciopazzo198x
24-09-2010, 12:06
Qualcuno riesce a chiamare un GS di ROma? Io ho provato ma niente.

marco38
24-09-2010, 12:08

Ripeto...anche nei 2 GameStop di Aprilia e Pomezia....(x chi nn conosce le zone....stiamo parlando di una 50 di Km da Roma) ed immagino quindi anche in quelli,appunto,della capitale,sara' disponibile tra oggi e domani ( cosi' almeno,mi hanno detto un oretta fà circa).

Cmq...la mia impressione e' che domenica....moltissimi di noi...prima e dopo le partite di serie A...staranno giocando al nuovo Fifa 11....scommettiamo ??? :D

miciopazzo198x
24-09-2010, 12:11
Si, nel pomeriggio dovrebbe arrivare. Se non arriva oggi dubito che sia domani i corrieri non consegnano. o sbaglio?

Chiamato altro negozio: il day one è il 1° ottobre :asd:

miciopazzo198x
24-09-2010, 12:17
BB ROMA (Trionfale) : lunedì o martedì.:read:

Comunque manca poco.

miciopazzo198x
24-09-2010, 12:19
:D

miciopazzo198x
24-09-2010, 12:21
:rolleyes:

bosstury
24-09-2010, 12:24
oggi sono andato al GS con un amico, il comesso amico mio, mi ha detto che ancora le copie non le hanno consegnato ma potrebbero arrivare da un momento all'altro, e che quando le consegnano possono iniziare a venderlo rompendo ufficialmente il dayone !

morphy79
24-09-2010, 12:24
giuro su dio.. presooooo ora !!!!!
al gs di pavia, centro carrefour !!!!
avevano gli scatoloni ancora chiusi.. me l'han aperto appostaaaaaa !!!
sono in cielo, week end arrivooooo :D :D :D :D :D :D

marco38
24-09-2010, 12:25
Si, nel pomeriggio dovrebbe arrivare. Se non arriva oggi dubito che sia domani i corrieri non consegnano. o sbaglio?

Chiamato altro negozio: il day one è il 1° ottobre :asd:

Quotandoti faccio una piccola rettifica al mio precedente post appena "sopra" il tuo per dire che,richiamando il GS di Pomezia...mi ha confermato che è stato "rotto" il day one e che il gioco sara' disponibile in questi gg.
Lui ( il commesso con cui ho parlato) "teme" che,essendo oggi venerdi' e nn essendo ancora arrivati i corrieri a consegnare il gioco...molto probabilmente si trovera' sicuramente Lunedi'...con qualche piccola possibilita' che arrivi invece tra oggi e domani.
Insomma...sembra molto difficile averlo per oggi/domani/domenica ... è cmq confermato che è stato rotto il day one.
Queste le mie ultime notizie. :)

dani&l
24-09-2010, 12:25
ho appena chiamato il GS di Rho(Milano) dove ho prenotato il gioco e mi ha confermato che tra oggi e domani vendono tranquillamente,quasi sicuro da oggi perche' il corriere arriva per le 13 \ 13:30
valutazione fifa 10 8€(meglio di un dito... :D )

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

ma come è possibile, l'ho prenotato al gamestop dietro casa mia ma sicuramente qua non rompono mai il day one

ahahaha rosicone :)
Intanto creo il club?pero' non ricordo la tua tag :fuck:

Ma che crei, aspetta, lo creo io , impara invece a giocare nel tuo nuovo ruolo :O

miciopazzo198x
24-09-2010, 12:36
:cool:

(zar)sheva
24-09-2010, 12:42
ma come è possibile, l'ho prenotato al gamestop dietro casa mia ma sicuramente qua non rompono mai il day one

Ma che crei, aspetta, lo creo io , impara invece a giocare nel tuo nuovo ruolo :O

Mi sto già sputando sui guanti :)

adynaton
24-09-2010, 12:48

cioé sta cosa l'hai postata col cellu? haha haha :D :D

adynaton
24-09-2010, 12:51
comunque quella foto è paderno dugnano... direi che i gamestop zona prov. milano/monza/pavia sono a posto.

morphy79
24-09-2010, 12:56
vi posto una prova.. c'è in sottofondo un altro forum dove mi chiedono la foto..
come prova l'ho fatta :D
(non so perchè l'ho uploadata al contrario)

http://img228.imageshack.us/img228/4611/eccow.jpg

ripeto, gs carrefour di pavia

adynaton
24-09-2010, 12:58
per ora sono confermate per oggi roma e prov. e milano/pavia e prov.

miciopazzo198x
24-09-2010, 12:59
:muro:

turbofantasyfan
24-09-2010, 13:00
qualcuno sa già se è multilingua per ps3?

Alexnight
24-09-2010, 13:02
chiamato ora blockbuster duccio di boninsegna roma / eur

nessuna comunicazione ufficiale di qualcuno che abbia rotto il dayone, quindi salvo altre comunicazioni resta la data del primo ottobre

cmq stasera dopo cena faccio un salto per prenotare GT5 :D e vediamo che aria tira

miciopazzo198x
24-09-2010, 13:04

Ora si parla di divieto di vendita dell'ultima ora :asd:

oasis90
24-09-2010, 13:04
Niente, i BB non lo sganciano.
Peggio per loro, dopo vado ad annullare la prenotazione e Lunedì me lo prendo da MW/Gamestop :asd:

Alexnight
24-09-2010, 13:05
Peggio per loro, dopo vado ad annullare la prenotazione e Lunedì me lo prendo da MW/Gamestop :asd:

io sinceramente spero che li sgancino....non hanno motivo per non farlo!

nervoteso
24-09-2010, 13:06

ma quale sarebbe bb nomentano????

g624t
24-09-2010, 13:07
feltrinelli milano corso BS....chiamato...nada per sto fine non lo vendono così mi hanno detto!

oasis90
24-09-2010, 13:07
io sinceramente spero che li sgancino....non hanno motivo per non farlo!

Io ho chiamato dicendo che il day one è stato rotto nelle altre catene..Loro hanno risposto dicendo che non possono, quindi si attaccano e perdono i miei soldi, tanto semplice :asd:

hellrizer
24-09-2010, 13:08

e se uno gli ha gia dato dei giochi per prenderlo a 0 euro come si fa?

morphy79
Ora si parla di divieto di vendita dell'ultima ora :asd:

si ho sentito anche io, confermata ma ormai.... io sono un felice possessore !!!!!! :sofico:

CastaTop86
vi posto una prova.. c'è in sottofondo un altro forum dove mi chiedono la foto..
come prova l'ho fatta :D
(non so perchè l'ho uploadata al contrario)

http://img228.imageshack.us/img228/4611/eccow.jpg

ripeto, gs carrefour di pavia

tag il live che ti aggiungo per farci qualche partita nel pomeriggio?

oasis90
24-09-2010, 13:10
e se uno gli ha gia dato dei giochi per prenderlo a 0 euro come si fa?

Mmmh non saprei...Io gli ho lasciato 5€ ma in teoria rimborsano...E se non lo fanno amen, si attaccano comunque :O

nervoteso
24-09-2010, 13:12
allora, i gamestopo mi hanno detto che il dayone è stato rotto, quindi loro possono vcendere, il problema è che i corrieri non hanno consegnato e quindi se ne parla lunedì

morphy79
24-09-2010, 13:13
tag il live che ti aggiungo per farci qualche partita nel pomeriggio?

impossibile ho fatto autoban.. non vado in live se no son guai.. :stordita:

Niko Bellic
24-09-2010, 13:15
Certo che con questo Fifa si è raggiunto il livello più comico della storia dei videogiochi. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono tutti impazziti, chi posta foto finte, chi si incazza perchè non rompono il D1(manco fosse una violazioni di qualche genere :asd:), chi si incazza perchè non rispondono al telefono, chi perchè ci sono contrordini continui(ma sono solo nella loro testa questi contrordini :asd:), fake continui.
non so voi, ma io mi diverto come un matto!!! :D

hellrizer
24-09-2010, 13:18
Mmmh non saprei...Io gli ho lasciato 5€ ma in teoria rimborsano...E se non lo fanno amen, si attaccano comunque :O

Ma secondo te è possibile spostare la prenotazione su un altro gioco in uscita prossimamente?Perchè se è così domani vado li se me lo danno bene se no sposto su call of duty e me lo vado a prendere da un altra parte!! :mc:

miciopazzo198x
24-09-2010, 13:18
ma quale sarebbe bb nomentano????

Non mi ricordo...

g624t
24-09-2010, 13:23

e ke l'hai comprato a fare Fifa?!:eek:

CastaTop86
24-09-2010, 13:27

:confused: ...:muro:

nervoteso
24-09-2010, 13:28
boh io sto chiamando i gs ma mi dicono che non vendono giochi solo roba da magnà

morphy79
24-09-2010, 13:29
e ke l'hai comprato a fare Fifa?!:eek:

sono uno sviluppatore e mi metto nei panni di chi crea e non vede ripagati i propri sforzi..
compro solo se secondo me li vale.. sono pochissimi i titoli..
ma quesot ci gioco tutti l'anno.. 69 euro.. mi pare più che giusto..

Niko Bellic
24-09-2010, 13:30

Fai una foto al gioco+il tuo nick su HWU :D

g624t
24-09-2010, 13:32
sono uno sviluppatore e mi metto nei panni di chi crea e non vede ripagati i propri sforzi..

mah...sarà...ma ti credo poco :D

Niko Bellic
24-09-2010, 13:33
mah...sarà...ma ti credo poco :D

Se fa come ho scritto 2 post sopra, riprende tutta la sua credibilità :sofico:

nickdc
24-09-2010, 13:34

Il fatto è che senza gioco online fifa vale 10 euro

morphy79
24-09-2010, 13:36
ma ho fatto la foto del monitor presa da un altro forum dove mi dicevano la stessa cosa !!! mi dicevano foto o ban...

no stocazzo, ora non la rifo.. son in ufficio sempro un idiota se lo faccio :p

morphy79
24-09-2010, 13:37
Il fatto è che senza gioco online fifa vale 10 euro

no io ci gioco tutto l'anno offline con gli amici

g624t
24-09-2010, 13:39
ma ho fatto la foto del monitor presa da un altro forum dove mi dicevano la stessa cosa !!! mi dicevano foto o ban...

no stocazzo, ora non la rifo.. son in ufficio sempro un idiota se lo faccio :p

se vabbè...

buon divertimento allora :D

morphy79
24-09-2010, 13:43
se vabbè...

.... mi sfidi...

Niko Bellic
24-09-2010, 13:44
Comunque in un altro forum c'è chi ha postato foto con gamertag del gioco durante la scelta della modalità carriera, quindi mi sa che da oggi qualcuno ci giocherà

Cercate sul live ronk84

wiltord
24-09-2010, 13:47
Ho appena sentito un amico che lavora al GS di Porta di Roma, al momento nessuna copia purtroppo, mi fa sapere news in serata

morphy79
se vabbè...

ma che bimbominchia.. toh... :D

http://img208.imageshack.us/img208/4236/img0092fm.jpg

e ora puppa :mc:

miciopazzo198x
Si è in vendita

wiltord
24-09-2010, 13:49
Si è in vendita

anche a Roma?

ridepo
24-09-2010, 13:52
stasera mi faccio un giro al centro commerciale Campania e vedo un pò che si dice lì...

miciopazzo198x
24-09-2010, 13:53
anche a Roma?

Edit: no

Alexnight
24-09-2010, 13:55
ragazzi se qualcuno ha informazioni su blockbuster le posti :)

marco38
24-09-2010, 13:56
Si è in vendita

A Roma ???
E dove ??
Dimmi micio....dimmi... :)

miciopazzo198x
24-09-2010, 13:58
A Roma ???
E dove ??
Dimmi micio....dimmi... :)

Per ora nessuno.

nervoteso
24-09-2010, 13:58
Un negozio sembrava sicuro di averlo nel pomeriggio. Anche BB a Nomentano sembrava convinto che gli arivasse a ore.

micio mi dici in privato a quale negozio ti riferisci?

miciopazzo198x
24-09-2010, 14:02
micio mi dici in privato a quale negozio ti riferisci?

Quello di cui parlavamo ieri in privato che doveva averlo per oggi :read:

marco38
24-09-2010, 14:06
.................e di uno dall'altro capo della città :asd:

Magari secondo il mio "punto di vista"...l'altro capo della citta' ...è vicino....vicino....chissa' :) ...
puoi dirmi dove ?? :)

g624t
24-09-2010, 14:09
ma che bimbominchia.. toh... :D

http://img208.imageshack.us/img208/4236/img0092fm.jpg

e ora puppa :mc:

:D :D ora ci credo :p

buon divertimanto..

ma senza l'online ti perdi il 99% del gioco

Niko Bellic
24-09-2010, 14:10
:D :D ora ci credo :p

buon divertimanto..

ma senza l'online ti perdi il 99% del gioco

Non esagerare, è si importante l'online ma è comunque appagante anche offline ;)

miciopazzo198x
24-09-2010, 14:15
Magari secondo il mio "punto di vista"...l'altro capo della citta' ...è vicino....vicino....chissa' :) ...
puoi dirmi dove ?? :)
:read:

morphy79
24-09-2010, 14:18
Non esagerare, è si importante l'online ma è comunque appagante anche offline ;)
se non ha i bachi si.. ma fino a stasera non lo so

g624t
24-09-2010, 14:18

io offline manco una partita ci faccio....:D

miciopazzo198x
24-09-2010, 14:21

Quoto

marco38
24-09-2010, 14:21

Grazie Micio...perfetto....vedi...come dicevo io...a me sta vicino...nel senso che io vengo da pomezia/spinaceto e stasera,andando al lavoro (verso il centro), me lo ritrovo proprio di strada ;)
Grazie per le info ;)

miciopazzo198x
24-09-2010, 14:31

Niko Bellic
24-09-2010, 14:37

Quoto

E con questo?
Un conto dire che è inutile, un conto è che tu non giochi offline.....

g624t
24-09-2010, 14:40
E con questo?
Un conto dire che è inutile, un conto è che tu non giochi offline.....

vabbè si fà per parlare che ti offendi a fare?! ;)

sinceramente offline contro la cpu mi rompo troppo...

poi ognuno ha i suoi gusti

Niko Bellic
24-09-2010, 14:42
vabbè si fà per parlare che ti offendi a fare?! ;)

sinceramente offline contro la cpu mi rompo troppo...

poi ognuno ha i suoi gusti

Ma chi si è offeso :)
Che poi tra l'altro anche io giocherò per la maggior parte online, anche se una bella carriera la vorrò fare......

g624t
24-09-2010, 14:43
Ma chi si è offeso :)
Che poi tra l'altro anche io giocherò per la maggior parte online, anche se una bella carriera la vorrò fare......

sai ke ti dico...la provo anche io la carriera....sto giro :D

adynaton
24-09-2010, 14:49
io trovo la cpu livello leggenda fortissima, voi?

miciopazzo198x
24-09-2010, 14:59
Datemi nervoteso :muro:

Dove sei? :asd:

tinio
24-09-2010, 15:11
Ciao ragazzi , mi ha appena chiamato il GS di CREMONA .... tra 2 ore vado a prenderlo.... solo x' ho un'impegno prima....

CastaTop86
24-09-2010, 15:31
Mah..
alle 12 mi han detto di passare nel pomeriggio..
Son passato e l'unica donna che lavora al GS non me lo ha voluto dare..
:mad:

EDIT: dicono che hanno una comunicazione per lunedi 27..

nervoteso
24-09-2010, 15:32

ekkime micio, novità? al negozio che sappiamo ancora nulla

marco38
24-09-2010, 15:35
Per tutti i "Fifaroli" di Roma e vicinanze....
al momento in tutti i GS che ho contattato (penso quasi tutti quelli a Roma e i 2 di Pomezia e Aprilia),stessa identica risposta :
Il day one è stato rotto ed e' stato comunicato che loro possono venderlo subito...l'unico problemino ( si fà per dire...) è che nn hanno ancora ricevuto le confezioni del gioco...e tutti...ma proprio tutti quelli da me contattati...mi hanno risposto che le probabilità che arrivi tra oggi,domani e domenica sono molto scarse...mentre da lunedi' ( pomeriggio in particolare) si troverà Fifa 11 al 100%.

Un ultima cosa "extra uscita del gioco" volevo inoltre dirla...e cioè...
anche io nn riuscirei a concepire Fifa senza online ( al momento avro' giocato circa 2000 partite tra UT e classificate )... ma fare una carriera come allenatore ( quest'anno molto migliorata e mi pare di aver sentito,molto longeva) o una carriera come giocatore singolo ( quest'anno anche il portiere ) ...nn è per nulla male....anzi . ;)

CastaTop86
24-09-2010, 15:48
A me sia i GS sia BB di Milano mi dicono che il day one ufficiale è diventato Lunedi 27..:muro:

Dovevo battere il ferro finchè era caldo..

nervoteso

micio stai bombardando chi sappiamo noi? mi ha parlato di 17 e 30....tu che sai?

(zar)sheva
Confermo che i GS lo danno da lunedi al 100%

tinio
24-09-2010, 15:51
A me sia i GS sia BB di Milano mi dicono che il day one ufficiale è diventato Lunedi 27..:muro:

Dovevo battere il ferro finchè era caldo..

rompete i coglioni...il day one è rotto.... cosi' mi han detto quando mi han chiamato per andare a ritirarlo !

nervoteso
24-09-2010, 15:54
ho letto che il day one l'hanno rotto ma a causa di una diatriba tra mediaworld e gamestop la ea ha deciso di rinviare tutto a lunedi...mah

The Doctor 77
24-09-2010, 15:55
quando si dice la scimmia :asd:

Sylvester
24-09-2010, 16:01
Da Fifaitalia.net:

Data di uscita FIFA 11 Aggiornata
Permetteteci di dirlo: quella di oggi è stata probabilmente una giornata che entrerà nella storia per come delle multinazionali che curano tutto nei minimi particolari, si siano poi mostrate impreparate e imbarazzanti per un semplice videogioco.
Noi personalmente non daremo la colpa a Mediaworld, a Gamerush, a Gamestop o alla EA Sports ma ci limiteremo a raccontarvi quello che è realmente successo oggi, poi voi sarete liberi di esprimere i vostri giudizi.
Partiamo da ieri: la sede centrale di Mediaworld decide di spedire le copie di FIFA 11 ai suoi punti vendita che quindi annunciano ai propri clienti che da stasera potranno comprare il gioco (le consegne stanno avvenendo in questo pomeriggio).

La notizia si diffonde e le reazioni sono diverse.

Gamestop, che ha un'ottima rete di distribuzione, decide di reagire spedendo di prima mattina le copie di FIFA 11 ai propri punti vendita che iniziano a venderlo liberamente e a chiamare quelli che lo avevano prenotato per andarlo a ritirare. Al contrario altri negozi, che non è il caso di nominare ma che è facile intuire, si mostrano impreparati e non sono in grado di rifornire in tempo tutti i punti vendita (citando un ragazzo di Mediaworld di ieri: "forse si divertono a tenere i giochi due settimane in magazzino") e contestano la situazione.

Così, in tarda mattinata, la EA Sports interviene fissando come nuovo day one Lunedì 27 Settembre e vietando la vendita fino a quel giorno. La notizia si diffonde abbastanza rapidamente ma ormai alcuni GameStop hanno già venduto delle copie di FIFA 11 a pochissimi fortunati che ora, mentre voi siete qui a leggere, stanno giocando.

Al momento è quindi tutto bloccato fino a Lunedì quando il gioco sarà finalmente in vendita ovunque, Mediaworld aveva promesso di metterlo in vendita stasera ma è molto probabile che davanti a un comunicato ufficiale EA Sports Italia si adeguerà.

nervoteso
24-09-2010, 16:02
niente micio a marconi sono ancora in attesa del corriere....ma arriverà sto corriere?

Pecio84
24-09-2010, 16:04
Ho appena finito di vedere la videorecensione di Fifa11 su Spaziogames e...ecco, diciamo che un buon 80% dei gol che fanno vedere sono AL SOLITO in contropiede con difese a centrocampo?

Il restante 20% marcandosi pure me, come nemmeno a fifa per Ps2 succedeva?

Io spero sinceramente che sia per impostazioni scelte tipo cpu a livello rincretinito, perchè non vorrei ritrovarmi nuovamente con le difese costantemente a centrocampo, e la situazione peggiorata da una facilità di dribbling incredibile, altrimenti veramente c'è da rivenderselo dopo 2 giorni

Sylvester
24-09-2010, 16:07
Mi ha appena chiamato GS, e mi ha detto Lunedì pomeriggio

andlap
24-09-2010, 16:09
Raga,ma a chi lo ha preso al Gamestop hanno dato la versione con la custodia metallica (se si magari fate una fotina)?
(dato che parliamo di 70 neuri faccio caso anche a queste cose)

CastaTop86
24-09-2010, 16:13
Raga,ma a chi lo ha preso al Gamestop hanno dato la versione con la custodia metallica (se si magari fate una fotina)?
(dato che parliamo di 70 neuri faccio caso anche a queste cose)

Io quando sono passato dal GS nello scatolone ho visto solo confezioni classiche..le verdi in plastica insomma..
ne avranno avuto almeno un centinaio per scatola..:muro:

dani&l
24-09-2010, 16:14
Confermo che i GS lo danno da lunedi al 100%

ahahah lunedi prendo ferie :O

g624t
24-09-2010, 16:19
puntavo nel fine settimana!! cazzz mo mi tocca lunedì sera dopo lavoro andare a milano...non torno più a casa...va a finire ke mi tocca aspettare una settimana cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

(zar)sheva
24-09-2010, 16:19
ahahah lunedi prendo ferie :O

fai bene col pupo piccolo,almeno te lo godi un po' :ciapet:

CapodelMondo
24-09-2010, 16:24
fortuna che mio figlio dovrebbe nascere il 21 ottobre...

devo dire alla mia ragazza di non rompere lei il day one :D

dani&l
24-09-2010, 16:26
fortuna che mio figlio dovrebbe nascere il 21 ottobre...

devo dire alla mia ragazza di non rompere lei il day one :D

digli di non rompere proprio le acque.... col senno di poi ti conviene :asd:

morphy79
24-09-2010, 16:29
Ho appena finito di vedere la videorecensione di Fifa11 su Spaziogames e...ecco, diciamo che un buon 80% dei gol che fanno vedere sono AL SOLITO in contropiede con difese a centrocampo?

Il restante 20% marcandosi pure me, come nemmeno a fifa per Ps2 succedeva?

Io spero sinceramente che sia per impostazioni scelte tipo cpu a livello rincretinito, perchè non vorrei ritrovarmi nuovamente con le difese costantemente a centrocampo, e la situazione peggiorata da una facilità di dribbling incredibile, altrimenti veramente c'è da rivenderselo dopo 2 giorni

beh la demo era bella difficile, non dribblavi manco per niente se ti trovavi di fronte il difensore forte.. il gioco privilegiava palesemente difesa e contropiede.. ovvio dipendeva dal livello.. a livello esperto già era difficiliotto cmq..

scarfacecik
24-09-2010, 17:33
é sicuro che esce lunedi? sul sito gamestop lo porta ancora per il 1' ottobre

hellrizer
24-09-2010, 17:35
é sicuro che esce lunedi? sul sito gamestop lo porta ancora per il 1' ottobre

Stanno facendo un gran casino,certi gamestop l'hanno gia venduto oggi,poi ci hanno ripensato e dicono che inizieranno a venderlo il 27,altri dicono che lo venderanno dal 30,altri dall'1,ognuno fa quello che gli pare insomma

bamba`
24-09-2010, 17:39
lunedì.

miciopazzo198x
24-09-2010, 17:42
Niente, se ne parla lunedì!

bosstury
24-09-2010, 17:43
chiamato ora al gs, il gioco lo consegnano lunedi entro le 12 e da li lo daranno a tutti.,,,,:D

miciopazzo198x
24-09-2010, 17:45
Edit

IterumRuditLeo
24-09-2010, 18:05
qualcuno ha chiamato anche il gamestop di parco leonardo? anche la hanno detto lunedì? a me girano troppo le @@ per altri motivi e se li chiamo e mi rispondono male pio parto e je vado a spezzà le gambe >_> comunque dai su... male che vada manca una sola settimana...

Ledo
24-09-2010, 18:18
Qualcuno sa se ci sono differenze tra le versioni xbox360 ps3 e pc??

miciopazzo198x
24-09-2010, 18:22

La versione PC dovrebbe essere FIFA 10 aggiornato. Mentre su console è FIFA 11 :cool:

hellrizer

la versione pc è una versione riadattata di fifa 10 per console,quelle ps3 e xbox360 sono praticamente uguali...

IterumRuditLeo

360 e ps3 dovrebbero essere fotocopie, pc invece sarà un fifa10 console aggiornato...

EDIT: quante risposte in pochissimo tempo °_° che personcine gentili e a modo che siamo U_U

CapodelMondo
24-09-2010, 18:23
passato al gamerush dove lavora un mio amico:

lo han chiamato per digli di correggere il countdown che aveva fuori da -7 a -3 quindi uscita ufficiale per quella catena è lunedi.

Claus89
24-09-2010, 18:24
direi più un fifa word cup e fifa 10 aggiornato...

hellrizer
24-09-2010, 18:26
passato al gamerush dove lavora un mio amico:

lo han chiamato per digli di correggere il countdown che aveva fuori da -7 a -3 quindi uscita ufficiale per quella catena è lunedi.

Ottimo,domani magari chiamo dove l'ho prenotatato io per chiedere conferma!!

miciopazzo198x
24-09-2010, 18:33
Si ma non si capisce nulla.

C'è chi dice che lunedì è solo per chi ha prenotato :muro:

Gamerush = BB? giusto?

hellrizer
24-09-2010, 18:34
Si ma non si capisce nulla.

C'è chi dice che lunedì è solo per chi ha prenotato :muro:

Gamerush = BB? giusto?

si esatto

robygr
24-09-2010, 18:55
all manual è una goduria ragazzi:)

mt_iceman
24-09-2010, 19:53
stamattina sono passato al mw del parco meraville a bologna e addirittura mi hanno detto che mantengono il 1° ottobre come dayone.

mah..

cmq domani mattina vado a premotarlo dal gs

hellrizer
24-09-2010, 19:56
stamattina sono passato al mw del parco meraville a bologna e addirittura mi hanno detto che mantengono il 1° ottobre come dayone.

mah..

cmq domani mattina vado a premotarlo dal gs

a quanto pare la EA ha spostato ufficialmente il dayone al 27 quindi difficilmente MW li venderà dal 1 ottobre!!comunque magari se hai novità da altri negozi di bologna fammi sapere!!

Tim V Z
24-09-2010, 19:59
Hi

I found this forum via the site of ea sports. I am Belgian, so I don't speak Italian(I'am sorry). But I think that some of you already have Fifa 11. As I am a huge KAA Gent supporter, I would like to know the ratings of all the players of my team. Also the reserves and subs please. Thank you very much.

Kind Regards from Belgium!:)

Il-Mago
24-09-2010, 20:17
Hi

I found this forum via the site of ea sports. I am Belgian, so I don't speak Italian(I'am sorry). But I think that some of you already have Fifa 11. As I am a huge KAA Gent supporter, I would like to know the ratings of all the players of my team. Also the reserves and subs please. Thank you very much.

Kind Regards from Belgium!:)

Hi, welcome.Ill translate for you

questo utente belga chiede a chi possiede giià il gioco di svelare i valori di tutti i giocatori nella rosa del KAA Gent, sua squadra del cuore. Grazie

tecnologico
24-09-2010, 20:37
il bb conferma il 27

Tuone
24-09-2010, 20:56
Comunque non per fare l'uccellaccio del malaugurio,ma la data ufficiale di uscita è sempre il 1° Ottobre http://www.electronicarts.it/pages/15119/

altre notizie ufficiali non ne ho viste...

miciopazzo198x
24-09-2010, 21:20
Comunque non per fare l'uccellaccio del malaugurio,ma la data ufficiale di uscita è sempre il 1° Ottobre http://www.electronicarts.it/pages/15119/

27 settembre... sembra proprio così!

miciopazzo198x
24-09-2010, 21:29
il bb conferma il 27

Quale BB :mbe:

VILLO1988
24-09-2010, 21:41
A quanto pare a Milano ne hanno già vendute delle copie..DOH!(domani anch'io passo da BB).

Da notare che siamo già a questo punto:

http://yfrog.com/iz546733752j (postata da un utente di milano..)

tecnologico
24-09-2010, 23:06
Quale BB :mbe:

il mio :asd: ma dato che è una direttiva per tutti i bb....

alexbands
25-09-2010, 00:02
ma mediaworld e saturn sono lo stesso gruppo? perchè io l'ho prenotato dal secondo, sono proprio curioso di capire se posso ritirarlo lunedì :p

mdsoft
25-09-2010, 00:11
lo sto provando per 360!!!

miciopazzo198x
25-09-2010, 00:18
il mio :asd: ma dato che è una direttiva per tutti i bb....

Si ma quale e dove? A me continuano a dire il 1° ottobre :mc:

bosstury
25-09-2010, 00:29
anche i GS di tutta italia dicono il 27.......conferma da un responsabile interno amico mio....

miciopazzo198x
25-09-2010, 00:40
anche i GS di tutta italia dicono il 27.......conferma da un responsabile interno amico mio....

Però dicevano: il 27 solo per chi lo ha prenotato.

alexbands
25-09-2010, 00:47
beh probabile che non abbiano copie oltre quelle prenotate... cioè son giochi che spesso esauriscono al day-one con le sole prenotazioni...

miciopazzo198x
25-09-2010, 00:50
beh probabile che non abbiano copie oltre quelle prenotate... cioè son giochi che spesso esauriscono al day-one con le sole prenotazioni...

Si ma è impensabile che un negozio con 20 poster del gioco non ne metta nemmeno una copia "sullo scaffale".

:mbe: :boh:

alexbands
25-09-2010, 00:54
o nel dubbio quando raramente mi interessa un gioco al day-one, prenoto :p

VILLO1988
25-09-2010, 01:38
bè indifferentemente dalla data giorno più,giorno meno alla fine in settimana ce l'avremo..

Io cmq per rispondere all'utente che chiedeva chi gioca in manuale, volevo solo rispondergli che non solo non è impossibile, ma è anche una ficata pazzesca..(o almeno per le cose che ho messo io!)
Da questo fifa infatti ho notato che rimane sempre complesso, ma è ora molto più intuitivo usare il manuale!
Ora ho precisamente settato così, e riesco anche a giocare bene:
-Tiri: manuale
-Cross:manuale
-passaggi:semi
-filtrante basso:assistito
-filtrante alto:manuale.

P.s= Se attivate il fallo di mano, ed impostate i cross in manuale ne esce un gioco con continui rigori a vostro favore..
Basta andare sulla fascia e crossare insomma..

mt_iceman
25-09-2010, 08:27
sono stato stamane a prenotarlo al gs del carrefour di casalecchio (bo)

mi ha detto del gran casino avvenuto ieri, e di aver ricevuto una mail che indica la data di lancio a martedì 28. non so che dire...

bosstury
25-09-2010, 08:56

ma detto che lo danno a tutti......non so che dirti :stordita:

marco38
25-09-2010, 09:12

Ciao Micio....allora....se puo' interessarti ( visto che sei di roma anche tu)...posso dirti che a me,tutti i gamestop di Roma + quelli di pomezia e aprilia hanno cofermato, chi piu' chi meno...quanto segue :

1) ieri gli è stato comunicato di "rompere" 'sto famoso Day one e di cominciare a vendere ( alcuni della catena GS hanno ricevuto delle scorte ieri...mentre altri no....cosi' dicono loro... ) il gioco.

2) Alcuni "fortunati" sn riusciti a prendere una copia del gioco ( anche senza prenotarlo).

3) Dopo che si è sparsa la voce (tramite tam tam dei vari forum) a Roma...ma anche in tutta italia....sono stati "assaliti",in negozio e tramite continue telefonate ( ne so' qualcosa io....che tra la mattina e il pomeriggio di ieri ne avro' fatte una 50ina come minimo :D )da tutti i Fifaroli della penisola...con conseguente esaurimento delle poche scorte a disposizione di alcuni GS....per tanto,dalla direzione generale della GS (cosi' mi è stato detto...vero o falso che sia ) hanno detto loro (intendo i gestori dei vari negozi GS) di bloccare tutto e di dire a tutti che il gioco sara' in vendita ASSOLUTAMENTE e SICURAMENTE AL 100% da lunedi 27 Sett.

4) Ultima cosa che ho chiesto ai gentili interlocutori GS dall'altra parte del telefono,perchè interessava ad un mio collega di lavoro,se il gioco sara' in vendita solo per chi ha prenotato ( come il sottoscritto) oppure anche a tutti gli altri clienti....
ebbene...la risposta è stata,piu' o meno a seconda del negozio chiamato....che,logicamente daranno precedenza a chi ha fatto prenotazione ( e per me questo è anche giusto ;) ) ma avranno possibilita' di prendelo anche tutti gli altri,fermorestando la disponibilità di copie...
anche se hanno aggiunto che da lunedi' verranno cmq forniti di molte copie vista la grande richiesta.

Questo è tutto....praticamente ti/vi ho fatto la cronaca della mia giornata di ieri....passata tra questo forum ed il telefono in continuo contatto con i vari negozi di roma e dintorni.... cose da Pazzi :D

Ciao ...a presto e scusate la lunghezza eccessiva del mio post.

P.S. Approfitto del post e del link http://yfrog.com/iz546733752j di VILLO1988 , per chiedere a lui o ad altri,se potete confermarmi che in Fifa11 la ns serie A è tutta "Licenziata",a parte solo il Palermo.
Grazie :)

miciopazzo198x
25-09-2010, 09:25
Ok, grazie. :D

miciopazzo198x
25-09-2010, 10:45
BB ha detto che è in vendita da lunedì e che se voglio posso ancora prenotarlo (strano perchè a me risultava scadere il 24 la prenotazione).
Ha detto "la priorità ce l'ha chi l'ha prenotato"... quindi mi sa che prenoto :muro:

dani&l
25-09-2010, 11:25

infatti, retromarcia gs...notizia fresca: lunedi sentiranno ea se rompere il d1 , ma visto che ea rimane ferma, 99% gs vende venerdi.

hellrizer
25-09-2010, 11:29
infatti, retromarcia gs...notizia fresca: lunedi sentiranno ea se rompere il d1 , ma visto che ea rimane ferma, 99% gs vende venerdi.

Si ma comunque fanno ridere,cioè ieri gs ha iniziato a vendere poi ha smesso perchè gliel hanno imposto,ora non lo vende più nessuno tranne un MW di pisa che l'ha esposto e lo sta vendendo tranquillamente.A sto punto per evitare ulteriori figure di m***a la EA dovrebbe dire a tutti di venderlo appena ce l'hanno e basta,tanto il day one ormai è andato a farsi benedire

CastaTop86
25-09-2010, 11:34
Io torno adesso da un giro in centro a Milano.

I GS, compreso quello dove lo ho prenotato, vendono da lunedì a chi lo ha prenotato, gli altri sempre l'1 ottobre!

La Feltrinelli dove ho prenotato la copia per mio fratello li vende da lunedì penso a tutti.

Cmq non c'e paragone: dalla Feltrinelli FIFA 10+God of War collection e FIFA 11 e gratis..dal GS FIFA 10 e un'altro gioco più 15€..se non fosse che mi mancano 2 bollini al gioco gratis GS non mi vedrebbe più!

Sylvester
25-09-2010, 12:03
Io torno adesso da un giro in centro a Milano.

I GS, compreso quello dove lo ho prenotato, vendono da lunedì a chi lo ha prenotato, gli altri sempre l'1 ottobre!

La Feltrinelli dove ho prenotato la copia per mio fratello li vende da lunedì penso a tutti.

Cmq non c'e paragone: dalla Feltrinelli FIFA 10+God of War collection e FIFA 11 e gratis..dal GS FIFA 10 e un'altro gioco più 15€..se non fosse che mi mancano 2 bollini al gioco gratis GS non mi vedrebbe più!

Cosa sono i bollini del GS? Che promo è?

Starway13
25-09-2010, 12:31
Oltre ai bollini un'altra cosa... ma da quando la feltrinelli prende i giochi usati?

miciopazzo198x
25-09-2010, 12:37
Prenotato da BB. Ora vedo un pò questo Creation center...

Mi hanno detto che gli arriva lunedì (quindi non lo hanno ancora). La prenotazione non posso annullarla a meno che entro martedì io non abbia la mia copia. Solo in quel caso (se finiscono tutti i giochi) posso riavere i 5€ :O

miciopazzo198x
25-09-2010, 12:37
Oltre ai bollini un'altra cosa... ma da quando la feltrinelli prende i giochi usati?

Non tutte lo fanno. Pochissime in Italia (se non sbaglio).

CastaTop86
25-09-2010, 12:44
Cosa sono i bollini del GS? Che promo è?

io da quando sono a Milano e mi servo dai GS ho sempre avuto una tessera che con 10 bollini da diritto a un gioco gratis

una l'ho già completata, l'altra la sto per completare anche perche in questi anni ho approfittato anche di offerte di altre catene e quindi non tutti i giochi li ho presi dal GS

l'unica beffa è che con halo reach e fifa11 pensavo di completarla: invece da qualche tempo hanno messo, a insaputa dei clienti, una clausola che dice che il bollino viene dato solo se si spendono almeno 39€ (prima era su un gioco di 39€ di valore) facendo cosi in modo che quando porti 2 giochi usati, dovendo dare di solito tra i 14 e i 19€ il bollino non te lo danno più! maledetti..

boh questo non lo so..io l'ho saputo tramite questo thread..gli ho dato i giochi e quando gli ho chiesto quanto gli dovevo il commesso si scansa e mi mostra il poster: "se porti 2 giochi Fifa non lo paghi!"

e stessa promo per altre uscite nuove..a saperlo avrei preso cosi anche reach!

tra l'atro accettano fifa 10 che poi ho visto mettere tra gli usati a 14,90..cosa ci guadagneranno con tutto questo non lo so..ne avranno avuti almeno 30 di fifa 10 usati esposti..

VILLO1988
25-09-2010, 12:48
M'avete incuriosito parecchio, oggi passerò dal mio BB per chiedergli..
Alla fine io ho letto cmq che la Ea ha rifatto il day one(minimo) dal 27. che bello però..

nervoteso
25-09-2010, 13:03
al gamestop di euroma 2 mi hanno detto che lo vendono da matrtedì. per la rabbia quasi mi stavo per comprare il quadricottero della parrot!!!!:D

miciopazzo198x
25-09-2010, 13:08
Io sto creando la squadra :asd: