PDA

View Full Version : [X360/PS3] Aspettando FIFA 11

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10]

risotto76
28-09-2010, 11:26
riporto quanto ho scritto su un altro forum in risposta alle impressione di altri utenti che condivido

CITAZIONE
CITAZIONE ("PUPONE 76"]Commenti sparsi..

[i]mamma mia che pattinamenti spalla a spalla ci faccio i km con l'avversario attaccato...

ti posso dire che anche nel gioco finale rubare palla con il contrasto di piede è molto facile. e secondo me in proporzione i falli fischiati sono pochi.

Allora, per quanto riguarda i contrasti, devo descrivere meglio la cosa. Io ho notato che se fronteggi il portatore di palla avversario con i tasti appositi (i due grilletti dei pad, per capirci) è abbastanza probabile che l'avversario ti finisca addosso. Il difensore viene, mi sembra, avvantaggiato nel tenere la posizione.
Spesso magari la riperdi.
Il pressing secondo me è diminuito sensibilmente, ma io non faccio testo, visto che ho giocato molte volte a world cup contro assistiti e lì si impara ad avere reazioni con tempi micidiali, se non si vuole soccombere troppo nettamente: ora mi sembra tutto MOOOLTO più "compassato".
La palla sembra più "pesante", è vero.
Come già osservato, al ritmo minore corrisponde un gioco più complesso da sviluppare e da finalizzare. E in questo, rispetto alla demo c'è una differenza molto netta.

Ho dimenticato un paio di cose: la sensazione di magnetismo tra la palla e i giocatori è attenuata. E questo farebbe piacere a Mowe, dovunque si trovi sul globo terracqueo. A volte, molto realisticamente, mancano il controllo su palloni appena lunghi o larghi. Su un lancio in profondità sulla fascia, Amauri ha allungato la gamba per il controllo, salvo mancarlo, con una animazione che ha tenuto conto anche dell'estensione che ha fatto e della ricaduta innaturale che ne consegue. Come si dice spesso, "da sbavo".
Poi, il centrocampo ha più spessore, copre meglio mi sembra.
Una cosa che qualcun altro ha notato è che però è un pò troppo facile contrastare e levare palla all'avversario (salvo riperderla spesso). Confermo.
Il cursore, ovviamente manuale, è parecchio migliorato @ probabilmente non ancora perfetto.

Ho fatto credo sei partite. Non ne ho vinta nemmeno una. Quattro pareggi e due sconfitte.
Full manual al penultimo livello (campione, mi pare). [/i)
Giocare contro la cpu è molto più vario, anche se talvolta esagera con le veroniche: Cambiasso proprio non ce lo vedo, che si gira e se ne va in agilità. Ora, almeno per me, potrebbe avere un senso fare anche una carriera o qualcosa offline.
La prima sensazione, magari dopo la lunga attesa (finita solo per pochi, eh) è veramente appagante.
Il primo giudizio è fatalmente parziale e quasi certamente inficiato.
A me piace molto. Ancora non ho capito se il manuale è stato facilitato. Fatto sta che il gioco ti permette di mettere la palla proprio dove vuoi. Non dico che ti aiuta, ma con le varie possibilità che ti dà, tutto quello che puoi immaginare di fare con i piedi sembra possibile. Non sono convinto che si tratti di facilitazione: intendo dire che adesso posso tentare un lancio dalla fascia al compagno in mezzo sapendo di poterlo approssimare con ragionevole certezza. Posso variare molto di più il gioco, insomma.
La velocità è inferiore ai precedenti. Seppure per pochi attimi, si ha sempre la sensazione di poter prendere una decisione, anche se pressati.
Qualcuno in un altro topic accennava ad un fatto interessante: capita di avere il controllo del gioco, ma di riscontrare difficoltà a finalizzarlo. Confermo. Questo è, se non diventa frustrante, molto positivo. Gli scambi e gli automatismi del vecchio gioco, non funzionano. Bisogna ragionare e girare palla.
Ho avuto difficoltà a liberarmi, le difese sono arcigne, i filtranti alti non sono infallibili (qualcuno nelle versioni precedenti li aveva definiti ormai semi-assistiti) e i difensori, se non tiri subito, recuperano in scivolata.
Le difese mi sembrano schierate molto meglio.

confermo, stesse sensazioni mie (giocando finalmente in multiplayer online) in paragone alla demo, ve ne accorgerete voi stessi quanto sarà differente rispetto
alla demo, soprattutto il ritmo e la velocità (sinceramente ora non disdegno la velocità NORMALE, non è certo schizofrenica ma anche a LENTO è godibilissimo e anche le squadrette, ieri ho fatto un Varese - Pescara, contro
un buon giocatore e nonostante entrambe le squadre non superavano le 1,5 stellette, la partita non sembrava tra
handicappati, non erano legnosi e paralizzati dalla poca reattività per esempio).

Cmq il controllo manuale non è stato facilitato, io non riesco più a giocare come prima.. di "prima", ci vuole più
controllo e non c'è nulla da fare, il pro-passing si sente, non si possono più fare passaggi con 180° di torsione senza rischiare,
inoltre c'è enorme varietà nei passaggi, non sono tutti uguali ma qui ve ne sarete accorti anche dalla demo.
(praticamente voi potrete anche fare ripetute volte la stessa azione ma il risultato sarà sempre diverso, sia
visivamente che, ovviamente per ritmo e tempistica, la manovra se non precisa quasi alla perfezione risulterà farragginosa).

Ora però secondo me si possono sfruttare molto di più le palle alte, sarà che avendo ibra ero invogliato
(soprattutto se incontri gli smanettenoni che pressano tanto, io con palla su venivo incontro e spesso
bastava controllare e coprire per mandare a spasso il difensore ossessionato dalla X o dal quadrato
continuamente pigiato e fargli fare la figura che ha fatto il centrale della lazio sul goal di ibra all'olimpico)
però c'è da dire che se da un lato il passaggio con la X ora lo faccio con più cautela e attenzione
il lancio ho già iniziato a usarlo di più, è sicuramente efficace e fa assomigliare la partita più al calcio che
al calcietto.. il problema però sono ovviamente gli stop sulle palle alte, ancora troppo facili.

A proposito di lanci: la cosa che più mi ha colpito è la fase difensiva e il fatto che ora non è più "automatico"
il fatto di avere il giocatore al quale si lancia il pallone sistematicamente marcato stretto, alcune volte
addirittura sembrava dimenticato (ma non vorrei che fosse colpa del brutto posizionamento del mio avversario,
infatti io solitamente ho i 4 di difesa bloccati e raramente lascio spazio, però è capitato anche a me e secondo
me è positivo, insomma è più reale perchè capita anche agli squadroni.. ovvio che alcuni si lamenteranno ma
cavoli, se ti lasciano con palla scoperta e noti sul radar la posizione degli attaccanti con un bel lancio (ripeto
secondo me più facilitato) lo puoi lanciare a rete... per chi ama il calcio (non il calcetto) e apprezzano giocatori
come Veron.. bhe.. godranno non poco.

risotto76
28-09-2010, 11:28
finora il sistema per trovare partite classificate tra manualisti è buggato,
devono metterlo a posto perchè funziona.. a metà:
provato ieri, il filtro c'è e la relativa classifica dedicata si aggiorna.. il problema è che se si cerca la partita classificata
modificando i parametri (quindi mettendo per esempio MANUALE e LENTO) e ti capita di trovare un avversario se ero
io a giocare in casa tutto bene, confermato dal fatto che nel menu prepartita non c'era visualizzata l'opzione CONTROLLER
ma se invece era l'avversario a giocare in casa no, era infatti come se il sistema al posto di fare incontrare due
giocatori che nello stesso momento cercavano partite con gli stessi filtri, faceva incontrare i giocatori senza badare ai
filtri che poi venivano applicati in base al giocatore che "capitava" in casa.

Probabilmente il tutto è dovuto all'instabilità dei server (ogni tanto si bloccavano o andavano a singhiozzo,
è evidente che non sono ancora a pieno regime)
però cmq un salto sul forum ufficiale a segnalare il bug lo farò.. il problema è che dovrei tradurre il tutto.. in inglese!!!

CastaTop86
28-09-2010, 11:30
No no dall'inizio.

probabile che mi confonda con lo 09..

CastaTop86
28-09-2010, 11:34
alla demo, soprattutto il ritmo e la velocità..

Cmq il controllo manuale non è stato facilitato, io non riesco più a giocare come prima.. di "prima", ci vuole più

Ora però secondo me si possono sfruttare molto di più le palle alte,

A proposito di lanci: la cosa che più mi ha colpito è la fase difensiva e il fatto che ora non è più "automatico"

..

identiche sensazioni, sottoscrivo

..CONTROLLER

confermato anche da me poco fa, appena esce il gioco tutto andrà a regime spero
cmq è possibile accorgesene prima di entrare in game

trvdario
28-09-2010, 11:35
probabile che mi confonda con lo 09..

Confermo 800 subito l'anno scorso......comunque col cavolo che quest'anno l'attivo...........:mad:

CastaTop86
28-09-2010, 11:38
io adoro la Live Season :)

(zar)sheva
28-09-2010, 11:41
qualche news sulla modalita' club? :oink:

trvdario
28-09-2010, 11:42
qualche news sulla modalita' club? :oink:

L'hanno tolta..............:asd: :asd: :asd:

ghimmy
28-09-2010, 11:42
Dove costa meno senza lasciare nessun gioco? (bb, mw, s@turn, gs...ecc...)

(zar)sheva
28-09-2010, 11:44

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
chi purghiamo ora?:fiufiu: :asd:

hellrizer
28-09-2010, 11:46

Credo che se fosse vero rivenderei il gioco dopo una settimana!! :D a parte gli scherzi,mi aggiungo anch'io alla richiesta di news sulla modalità club!!

nervoteso
28-09-2010, 11:48
finora il sistema per trovare partite classificate tra manualisti è buggato,
devono metterlo a posto perchè funziona.. a metà:
provato ieri, il filtro c'è e la relativa classifica dedicata si aggiorna.. il problema è che se si cerca la partita classificata
modificando i parametri (quindi mettendo per esempio MANUALE e LENTO) e ti capita di trovare un avversario se ero
io a giocare in casa tutto bene, confermato dal fatto che nel menu prepartita non c'era visualizzata l'opzione CONTROLLER
ma se invece era l'avversario a giocare in casa no, era infatti come se il sistema al posto di fare incontrare due
giocatori che nello stesso momento cercavano partite con gli stessi filtri, faceva incontrare i giocatori senza badare ai
filtri che poi venivano applicati in base al giocatore che "capitava" in casa.

Probabilmente il tutto è dovuto all'instabilità dei server (ogni tanto si bloccavano o andavano a singhiozzo,
è evidente che non sono ancora a pieno regime)
però cmq un salto sul forum ufficiale a segnalare il bug lo farò.. il problema è che dovrei tradurre il tutto.. in inglese!!!

maledetto risotto, ieri io a giocare a fifa 10 e tu a fifa 11 :D appena mi arriva sto famigerato gioco ti sfido!!!:D :D :D full manual ovvio!

oasis90
28-09-2010, 11:49
Credo che se fosse vero rivenderei il gioco dopo una settimana!! :D a parte gli scherzi,mi aggiungo anch'io alla richiesta di news sulla modalità club!!

Dovrebbero aver tolto il fatto dei portieri alti 1.50 :asd:

trvdario
28-09-2010, 11:54
Dovrebbero aver tolto il fatto dei portieri alti 1.50 :asd:

Noooooo era bello il negretto da 1.50......:ops:

oasis90
28-09-2010, 11:57
Noooooo era bello il negretto da 1.50......:ops:

Era bello finchè non doveva parare :cry: :cry:

marco38
28-09-2010, 11:57
Cari "Romani" in linea....se lo trovate miracolosamente gia' oggi nella città eterna...comunicatelo subito...grazie :)

sheriffi
28-09-2010, 11:58
qualcuno di catania o messina che ha acquistato il gioco???

hellrizer
28-09-2010, 12:00
Era bello finchè non doveva parare :cry: :cry:

Si soprattutto quando la squadra avversaria aveva un tridente composto da tre giganti di due metri che sui cross e i calci d'angolo non gli facevano vedere un pallone :D

oasis90
28-09-2010, 12:01
Si soprattutto quando la squadra avversaria aveva un tridente composto da tre giganti di due metri che sui cross e i calci d'angolo non gli facevano vedere un pallone :D

:asd: :asd: che robe!

miciopazzo198x
28-09-2010, 12:11
:muro:

bosstury
28-09-2010, 12:39
qualcuno di catania o messina che ha acquistato il gioco???

a ct lo trovi nei gs..per il resto non so..ma domani esce per tutti quindi aspettare 1 giorno in piu' ormai a questo punto cambia poco...

miciopazzo198x
28-09-2010, 12:44
http://www.thehut.com/clothing-or-department/elysium.search?searchFilters=Q2xvdGhpbmcjZGVwYXJ0bWVudDpjbG90aGluZyogT1IgZGVwYXJ0bWVudDpsaW5nZXJpZSE%3D&search=fifa+11

sm@rt
28-09-2010, 12:50
A mio avviso all'Euronics. A me arriva domani mattina e lo pago 49.90 per XBOX360 :)

ghimmy
28-09-2010, 13:01
A mio avviso all'Euronics. A me arriva domani mattina e lo pago 49.90 per XBOX360 :)

Dove :mbe:

CastaTop86
28-09-2010, 13:04

sicuramente andando per esclusione non al GS (69,90 :eek: )

mediaworld e feltrinelli sono 64,90

BB non so ma credo come sopra..

rimangono euronics, unieuro, etc. che magari a sorpresa buttano li un 59,90!

bosstury
28-09-2010, 13:04

il prezzo piu' basso che ho visto attualmente per fifa11 è 59.90€ hai GS di ct... ma 49.90€ da euronics non mi sembra lo abbia visto...:stordita:

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:05
BB dicono 70€. 65€ se prenotato.
Ma se fanno come Mafia 2 è 64.95€ per tutti.

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:06
Nervoteso e Alexnight, dove siete? :O

sm@rt
28-09-2010, 13:06
il prezzo piu' basso che ho visto attualmente per fifa11 è 59.90€ hai GS di ct... ma 49.90€ da euronics non mi sembra lo abbia visto...:stordita:

Costa 59.90, ma con la prenotazione mi scontano 10 Euro tondi tondi :)
Pensavo fosse cosí per tutti gli Euronics...

robygr
28-09-2010, 13:07

shopto 47€
mediawrold 59

cesare888
28-09-2010, 13:07
raga al momento del riscatto del pass online mi dice che è già stato utilizzato!!!succede a qualcun altro??:muro:

robygr
28-09-2010, 13:08
Cari "Romani" in linea....se lo trovate miracolosamente gia' oggi nella città eterna...comunicatelo subito...grazie :)

su everyeye c'è una lista di negozi di roma che lo vendono

cesare888
28-09-2010, 13:12
niente sembra che abbia risolto riavviando il gioco:D

perdegola
28-09-2010, 13:14

link?

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:15

Io sto seguendo e ho visto solo un indirizzo :mc:

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:15
Ora dicono dal 30 :D

Squalo_206
28-09-2010, 13:17
59.90 € domani o 42 € (in inglese) tra qualche giorno? :boh:

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:18
59.90 € domani o 42 € (in inglese) tra qualche giorno? :boh:

C'è il rischio che le opzioni siano

60€ tra qualche giorno
42€ tra qualche giorno? :rolleyes:

corwo
28-09-2010, 13:20
Ce l’ho........appena preso!.....Prezzo: Fifa 10 + € 19.90 :D

Squalo_206
28-09-2010, 13:20
C'è il rischio che le opzioni siano

60€ tra qualche giorno
42€ tra qualche giorno? :rolleyes:

Vero, anche perchè oggi al GS mi hanno confermato domani come data di uscita e c'è pure sul sito. Mentre da Mw ed Euronics non si sa ancora nulla di ufficiale.

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:21

Per gli altri invece mi sa che se ne parla giovedì o venerdì :asd:

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:22
Vero, anche perchè oggi al GS mi hanno confermato domani come data di uscita e c'è pure sul sito. Mentre da Mw ed Euronics non si sa ancora nulla di ufficiale.

Sempre più incomprensibile.

C'è chi vende da venerdì, chi da ieri, chi da oggi... e chi non vende rinvia ancora? A che serve? :mbe:

CastaTop86
28-09-2010, 13:22

quasi meglio che alla feltrinelli :eek:

però contando che il mio GoW Collection import era costato nuovo 31€ e me lo hanno valutato dopo 6mesi e passa 32,50 :D ..non mi è andata poi cosi male..

robygr
28-09-2010, 13:23
la versione ps3 di shopto è multilingua e contiene l'ita:)

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:23
Cos'è GOW COLLECTION? :mbe:

robygr
28-09-2010, 13:25
ultima news:

bb italia venderà fifa 11 dal 1° ottobre secondo nuova direttiva EA

letto su everyeye

Alexnight
28-09-2010, 13:26
Nervoteso e Alexnight, dove siete? :O

qui in trepidante attesa!

se non ci sono smentite domani dovrebbe essere la giornata giusta!

Alexnight
28-09-2010, 13:27
ultima news:

letto su everyeye

notizia fantastica!!

mamma mia che scandalo!

quasi quasi ritiro la prenotazione e lo prendo altrove....il problema però è dove...:D

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:28
ultima news:

letto su everyeye

Ma sempre lì c'è gente che ha subito chiamato GS e BB dove gli hanno detto di domani.
Io alle 21.30 chiamo BB e chiedo conferma.

risotto76
maledetto risotto, ieri io a giocare a fifa 10 e tu a fifa 11 :D appena mi arriva sto famigerato gioco ti sfido!!!:D :D :D full manual ovvio!

e allora rabbrividisci perchè se per caso mi sfidi con squadre forti (io solitamente
gioco con squadrette, anche 1 stella come il Varese) guarda cosa ti combino
con abracadibra...:sofico: incredibileeeeeee.. :eek: appena fatto in pausa pranzooooooo :Prrr:

http://www.easports.com/media/play/video/38351946

da notare pure la delicatezza del cross al bacio.. ovviamente tutto in full-manual

miciopazzo198x
notizia fantastica!!

mamma mia che scandalo!

quasi quasi ritiro la prenotazione e lo prendo altrove....il problema però è dove...:D

Calma, attendiamo conferme dai negozi. :stordita:

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:30
e allora rabbrividisci perchè se per caso mi sfidi con squadre forti (io solitamente
con abracadibra...:sofico: incredibileeeeeee.. :eek: appena fatto in pausa pranzooooooo :Prrr:

da notare pure la delicatezza del cross al bacio.. ovviamente tutto in full-manual
Non proprio il massimo del realismo un giocatore di 190cm che si ripiega in mezzo secondo su se stesso. Ma va bene :stordita:

Squalo_206
28-09-2010, 13:30
A me da fastidio non tanto il dover aspettare (l'anno scorso me lo sono preso un mese dopo) e che una catena posticipi la data di uscita, ma il fatto che all'interno della stessa catena non vi sia un comportamento uniforme.

sm@rt
28-09-2010, 13:31
Non so nelle vostre regioni, ma in Emilia Romagna Euronics inizia a vendere da domani (mi hanno chiamato oggi per dire che domani mattina posso passare a ritirare la mia copia).

Niko Bellic
28-09-2010, 13:32
Ragazzi finalmente dopo tante voci di corridoio, c'è qualcosa di ufficiale.
Hanno cambiato la data di uscita sul sito gamestop (http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?quickSearch=fifa%2011) :D

corwo
28-09-2010, 13:32
quasi meglio che alla feltrinelli :eek:

....pensare che l'ho preso lì....!! :D

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:33
A me da fastidio non tanto il dover aspettare (l'anno scorso me lo sono preso un mese dopo) e che una catena posticipi la data di uscita, ma il fatto che all'interno della stessa catena non vi sia un comportamento uniforme.

Io invece non capisco perchè se XXX vende da due giorni, YYY quando và a lamentarsi non chieda lo sblocco per tutti e anzi si sente rispondere che il gioco devono ancora tenerselo in magazzino mentre altri vendono ancora.

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:34
Ragazzi finalmente dopo tante voci di corridoio, c'è qualcosa di ufficiale.
Hanno cambiato la data di uscita sul sito gamestop (http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?quickSearch=fifa%2011) :D

Però attenzione... quello è il sito... se io ordino oggi, spediscono domani. Ma mi arriverebbe non prima di giovedì :asd:

Niko Bellic
28-09-2010, 13:37
Però attenzione... quello è il sito... se io ordino oggi, spediscono domani. Ma mi arriverebbe non prima di giovedì :asd:

Oh mio Dio, come resiteremo fino a giovedi....:asd: :asd: :asd:

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:38
Oh mio Dio, come resiteremo fino a giovedi....:asd: :asd: :asd:

Non fare ironia su cose così serie :asd: :ciapet:

Niko Bellic
28-09-2010, 13:39
Non fare ironia su cose così serie :asd: :ciapet:

;)

robygr
28-09-2010, 13:43

se giochi in full manual aggiungimi!

e se vuoi fare un torneino full manual vieni sul nostro forum che siamo in 70 con serie a,b,c,d,e. tutto full manual

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:45
full manual

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/36107131

:mbe:

risotto76
28-09-2010, 13:46
se giochi in full manual aggiungimi!

e se vuoi fare un torneino full manual vieni sul nostro forum che siamo in 70 con serie a,b,c,d,e. tutto full manual

che forum scusa? :confused:

ti aggiungo appena torno a casa!

Maxtone
28-09-2010, 13:49
appena preso dal mediaworld di molfetta!! qualcuno già riesce a giocarci online senza problemi??

stasera sessione massiccia di gioco per provarlo dal vivo :)

Niko Bellic
28-09-2010, 13:54
@robygr
Ma per caso giochi full manual??? :D

Squalo_206
28-09-2010, 13:55
appena preso dal mediaworld di molfetta!! qualcuno già riesce a giocarci online senza problemi??

stasera sessione massiccia di gioco per provarlo dal vivo :)

Per curiosità, quanto l'hai pagato?

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:58
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4270086&langId=-1&category_rn=14051:rolleyes:

Maxtone
28-09-2010, 13:59
Per curiosità, quanto l'hai pagato?

allora al mediaworld costa 59,9.. ho fatto il pre-order quindi sconto del 10%.

totale = 53,91€

robygr
28-09-2010, 14:07
che forum scusa? :confused:

ti aggiungo appena torno a casa!

gamingxp

risotto76
28-09-2010, 14:16
gamingxp

mamma mia che ricordi.. è stato forse il primo forum che ho frequentato,
proprio per la passione sfrenata per Winning Eleven!

Appena posso ci torno!

Niko Bellic
28-09-2010, 14:21
Ragazzi voglio postare un post(scusate il gioco di parole) allucinante, preso su un altro forum(che avete consultato anche voi) penso di un bambino:

ALLORA SCUSATE SE USO IL CARATTERE MAIUSCOLO!!!!!!! INVITO A TUTTI A SMETTERE DI MANDARE EMAIL O FARE CHIAMATE ADDIRITTURA AL CENTRO DEL GS, OPPURE MILLE CHIAMATE AL MINUTO AD OGNI CATENA....NON CAPITE CHE COSI RISCHIAMO ANCORA DI PIù DI NN VEDERLO DOMANI?? BASTA CON STE FOTO DEL GIOCO CHISSENE FREGA! BASTA CON LE TELEFONATE (TRANNE MAGARI CHI ABITA LONTANO E NON PUò FARNE A MENO), CI è STATO DETTO IERI CHE DOMANI LO AVREMMO TROVATO PRATICAMENTE OVUNQUE, DOMANI ANDIAMO NEI NEGOZI E CE LO DARANNO, SE NON LO DARANNO ANDRò A PARLARE CON IL DIRETTORE DICENDOMI CHE MI ERA STATO DETTO COSI DA LORO, STESSA COSA FARETE VOI IN CASO DI ESITO NEGATIVO....CMQ BASTA CREARE POLVERONI E CASINI TRAMITE QUESTO FORUM...DI CASINI NE HAN COMBINATI FIN TROPPI EA (VERGOGNOSA) E LE VARIE CATENE, SE CI METTIAMO PURE NOI è FINITA....DETTO QUESTO BUON FIFA A CHI CE L'HA E A QUELLI CHE NON CE L'HANNO COME ME ABBIATE PAZIENZA, SE POI DOMANI CI DARANNO LENNESIMO PACCO ALLORA CI INCAZZZEREMO DAVVERO!

Questa è pazzia totale :asd: :asd: :asd:

scarfacecik
28-09-2010, 14:22
Qualcuno l'ha già preso su Lecce o Brindisi? :muro: al telefono dicono che esce domani sia al mediawolrd che al gamestop

hellrizer
28-09-2010, 14:23
Ragazzi voglio postare un post(scusate il gioco di parole) allucinante, preso su un altro forum(che avete consultato anche voi) penso di un bambino:

ALLORA SCUSATE SE USO IL CARATTERE MAIUSCOLO!!!!!!! INVITO A TUTTI A SMETTERE DI MANDARE EMAIL O FARE CHIAMATE ADDIRITTURA AL CENTRO DEL GS, OPPURE MILLE CHIAMATE AL MINUTO AD OGNI CATENA....NON CAPITE CHE COSI RISCHIAMO ANCORA DI PIù DI NN VEDERLO DOMANI?? BASTA CON STE FOTO DEL GIOCO CHISSENE FREGA! BASTA CON LE TELEFONATE (TRANNE MAGARI CHI ABITA LONTANO E NON PUò FARNE A MENO), CI è STATO DETTO IERI CHE DOMANI LO AVREMMO TROVATO PRATICAMENTE OVUNQUE, DOMANI ANDIAMO NEI NEGOZI E CE LO DARANNO, SE NON LO DARANNO ANDRò A PARLARE CON IL DIRETTORE DICENDOMI CHE MI ERA STATO DETTO COSI DA LORO, STESSA COSA FARETE VOI IN CASO DI ESITO NEGATIVO....CMQ BASTA CREARE POLVERONI E CASINI TRAMITE QUESTO FORUM...DI CASINI NE HAN COMBINATI FIN TROPPI EA (VERGOGNOSA) E LE VARIE CATENE, SE CI METTIAMO PURE NOI è FINITA....DETTO QUESTO BUON FIFA A CHI CE L'HA E A QUELLI CHE NON CE L'HANNO COME ME ABBIATE PAZIENZA, SE POI DOMANI CI DARANNO LENNESIMO PACCO ALLORA CI INCAZZZEREMO DAVVERO!

si ma infatti ora si sta beccando insulti da tutti :asd:

krizalid
28-09-2010, 14:25
pensate se succedesse con l'uscita di un gioco come...Gears of War 3 :eek:

Sylvester
28-09-2010, 14:26
Bè non ha tutti i torti....mancano solo i suicidi di massa, e poi per sto FIFA11 abbiamo visto di tutto :D
Giorno più, giorno meno :O

Ok, linciatemi :sofico:

LoO
28-09-2010, 14:30
mamma mia che ricordi.. è stato forse il primo forum che ho frequentato,
proprio per la passione sfrenata per Winning Eleven!

Appena posso ci torno!

Mah, evita magari. Ormai è diventato un forum per gente abbastanza arroccata. Sempre i soliti da anni. Sono stato dentro per 8 anni (prima ero sul mitico wedoit) ed ora, dopo essere ritornato dopo 2 anni, mi sono visto bloccare l'account senza alcun motivo.....

Squalo_206
28-09-2010, 14:36
Bè non ha tutti i torti....mancano solo i suicidi di massa, e poi per sto FIFA11 abbiamo visto di tutto :D
Giorno più, giorno meno :O
Ok, linciatemi :sofico:

Ma infatti, giorno più o giorno meno. Sono abbastanza stufo di ste situazioni, prezzi alti, prenotazioni con date di uscita non rispettate da altri, ecc.
Oggi ho preso fin troppo tempo a informarmi, domani passo da MW ed Euronics giusto perchè sono di strada, se c'è bene, se non c'è me lo prendo a 42€ in inglese e quando arriverà arriverà.

trvdario
28-09-2010, 15:03
A dicembre ve lo devono dare................:bimbo:

.
.
.
.
.
.
.
.
adesso che esco da lavoro passo da media.... a vedere se me lo danno.....:O

pando811
28-09-2010, 15:04
adesso che esco da lavoro passo da media.... a vedere se me lo danno.....:O

a ma perche' te lavori anche ? capito :asd: se vuoi te lo dico io cosa ti danno:asd:

Niko Bellic
28-09-2010, 15:07
O a Natale o se venite promossi a scuola(aahhhh, bei tempi) :O

g624t
28-09-2010, 15:08
O a Natale o se venite promossi a scuola(aahhhh, bei tempi) :O

:D :D :D

g624t
28-09-2010, 15:09
a ma perche' te lavori anche ? capito :asd: se vuoi te lo dico io cosa ti danno:asd:

pando ricordati di me nananana ricordati di meeeee nanana ahahah ;)

miciopazzo198x
28-09-2010, 15:13
Ma il pass online và registrato tramite console o da sito?

bosstury
28-09-2010, 15:19

non credevo che per un gioco si arrivasse a questi livelli di pazzia totale :muro: :muro: :muro:

Markcus
28-09-2010, 15:22
L'uscita di FIFA 11 rimarrà davvero negli annali dei videogames !!!! :asd:

bosstury
28-09-2010, 15:24
non credevo che per un gioco si arrivasse a questi livelli di pazzia totale :muro: :muro: :muro:

mi quoto io stesso aggiungendo che questo tizio dice cio' perche e un tossico dei videogames...non ce altra soluzione :doh: :mc:

Niko Bellic
28-09-2010, 15:33
mi quoto io stesso aggiungendo che questo tizio dice cio' perche e un tossico dei videogames...non ce altra soluzione :doh: :mc:

Evidentemente non ha altri sfoghi :oink: :stordita:

bosstury
28-09-2010, 15:37
Evidentemente non ha altri sfoghi :oink: :stordita:

ormai è questioni di giorni... se non è domani il 1 ottobre è il dayone originale...che cambia ormai? evidentemente è cosi come dici tu:doh:

DodoAlien
28-09-2010, 15:41
(ANSIA) ROMA, 28 SET - 'Dateci il gioco, dateci il gioco' questo è quello che ondate di clienti stanno urlando da qualche ora nei centri MediaWorld, Unieuro, Euronics di tutta Italia. L'oggetto del desiderio è il videogioco FIFA11 che dovrebbe uscire il primo ottobre. Saputa la notizia della vendita prima del giorno di lancio molti clienti hanno preso d'assalto i negozi di videogiochi pretendendo la propria copia del gioco. Molti i disagi per gli altri clienti, in alcune località si sono registrati scontri con numerosi feriti

:asd:

bosstury
28-09-2010, 15:44

ahhahaahahhahahaahah

miciopazzo198x
28-09-2010, 15:44
Ora dicono che I bb venderanno dalle 18.30. :boh:

oasis90
28-09-2010, 15:48
Ora dicono che :boh:

Ogni ora cambiano le cose, ottimo :asd:

ssayan5
28-09-2010, 15:49
allora al mediaworld costa 59,9.. ho fatto il pre-order quindi sconto del 10%.

totale = 53,91€

Assurdo che oltre che al fatto che al mw di bufalotta ancora non lo vendono e lì si è diverso anche il prezzo perchè io l'ho prenotato a 65e. Mi chiedo come sia possibile comportamenti e prezzi così diversi all'interno della stessa catena di negozi. boh

DodoAlien
28-09-2010, 15:53
http://www.youtube.com/watch?v=aqLWMeoqdAU

[...minuto 1.28...]
A lungo ho pensato alle parole del mio negoziante di fiducia
criptiche parole di vittoria
il tempo gli ha dato ragione
perchè da giocatore a giocatore si è tramandata la notizia
il prode FIFA11 e le sue licenze
SONO IN VENDITA non solo al MediaWorld
ma in tutte le catene
e da domani anche al GameStop
ora su questo forum chiamato HWUpgrade
LE ORDE DI VIDEOGIOCATORI CERCANO
LA LORO COPIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
[...minuto 2.04....]

oasis90
28-09-2010, 15:55
:sbonk: :rotfl:

miciopazzo198x
28-09-2010, 15:55
Ogni ora cambiano le cose, ottimo :asd:

Stavolta mi sa che ci siamo. Da nord a sud molti BB stanno dicendo alle 18.30.

Provo!

miciopazzo198x
28-09-2010, 15:56
CONFERMATOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NERVOTESOOOOOO CORRI! AHAHAH :D

SOLO PRENOTATI!

oasis90
28-09-2010, 15:57
CONFERMATOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NERVOTESOOOOOO CORRI! AHAHAH :D

SOLO PRENOTATI!

Ma dalle 18.30 o anche adesso? :fagiano:

miciopazzo198x
28-09-2010, 15:58
Ma dalle 18.30 o anche adesso? :fagiano:

Dalle 18.30 in poi, solo ai prenotati (mi han detto).

oasis90
28-09-2010, 15:59
Dalle 18.30 in poi, solo ai prenotati (mi han detto).

Ottimo..Io l'ho prenotato per cui che non facciano storie :asd:

robygr
28-09-2010, 16:00
mi ha chiamato blockbuster 18.30 solo prenotati!

miciopazzo198x
28-09-2010, 16:01
Ottimo..Io l'ho prenotato per cui che non facciano storie :asd:

Siccome c'è ancora qualcuno che non ha ricevuto comunicazione del via libera, chiama prima di andare o rischi un viaggio a vuoto. Se dicono NO (ma non credo) digli che il resto d'Italia dei BB vende dalle 18.30.

miciopazzo198x
28-09-2010, 16:01
mi ha chiamato blockbuster 18.30 solo prenotati!

:cool:

DodoAlien
28-09-2010, 16:02
quindi Leonida non è morto invano!! SERSE SOCCOMBERA'!!!

DAY ONE ROTTO
QUESTA è ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

oasis90
28-09-2010, 16:03
Siccome c'è ancora qualcuno che non ha ricevuto comunicazione del via libera, chiama prima di andare o rischi un viaggio a vuoto. Se dicono NO (ma non credo) digli che il resto d'Italia dei BB vende dalle 18.30.

Non rispondono :muro:
E non mi hanno ancora chiamato..Vabbè, aspettiamo :fagiano:

hellrizer
Ho chiamato anch'io al BB dove ho prenotato e confermano!!!!!

Alexnight
ottimo allora appena uscito da ufficio ci faccio un salto e speriamo stasera di poterci giocare! :)

risotto76
28-09-2010, 16:04
Ma il pass online và registrato tramite console o da sito?

tramite console, inserisci il codice e poi ti scarica 100kb

miciopazzo198x
28-09-2010, 16:05
ottimo allora appena uscito da ufficio ci faccio un salto e speriamo stasera di poterci giocare! :)

Speriamo ne abbiamo tante copie.

miciopazzo198x
28-09-2010, 16:08
Ho il timore di trovare la fila ma ho la sensazione che ci sarò solo io e la commessa :asd:

Tanto hype e poi... :asd:

morphy79
28-09-2010, 16:09
BUGGONE !!!!!!
ecco svelato il buggone.. vi avevo detto che avevo ritrovato cavani al palermo, quagliarella al napoli etc..??? ecco ho scoperto il perchè...
alla seconda stagione questi giocatori che erano in prestito, tornano alla squadra di origine.. il grave grave problema è che sono visti come nuovi acquisti quando ritornano alle vecchie squadre e non sono ricomprabili per un anno intero !!!!
ciao ciao ibra...

questo è grave assai..

oasis90
28-09-2010, 16:10
Ho il timore di trovare la fila ma ho la sensazione che ci sarò solo io e la commessa :asd:

Tanto meglio se siete soli :oink:

(sempre che sia passabile :O )

Niko Bellic
28-09-2010, 16:11
Ok, nerdoni che non siete altro :D, adesso aprite il topic ufficiale :O

DodoAlien
28-09-2010, 16:13
BUGGONE !!!!!!
ecco svelato il buggone.. vi avevo detto che avevo ritrovato cavani al palermo, quagliarella al napoli etc..??? ecco ho scoperto il perchè...
alla seconda stagione questi giocatori che erano in prestito, tornano alla squadra di origine.. il grave grave problema è che sono visti come nuovi acquisti quando ritornano alle vecchie squadre e non sono ricomprabili per un anno intero !!!!
ciao ciao ibra...

questo è grave assai..

fammi capire, tu hai già finito una stagione?

miciopazzo198x
28-09-2010, 16:15

:asd: Forse solo da allenatore...

CastaTop86
28-09-2010, 16:18
BUGGONE !!!!!!
ciao ciao ibra...

questo è grave assai..

già..ho letto anche io di questo bug..

PS hai ricevuto il mio messaggio privato? :)

damo_1989
28-09-2010, 16:20
Qualche news dalla feltrinelli per chi lo ha prenotato?

hellrizer
28-09-2010, 16:20

Beh spero anch'io di trovare un sitauzione così,soprattutto perchè dovrò parcheggiare in tripla fila e se ci tengo a ritrovare la macchina è meglio se faccio una cosa veloce :D sarebbe veramente il colmo avere il gioco dopo tanta attesa e non poter tornare a casa a provarlo!!

miciopazzo198x
28-09-2010, 16:21
Beh spero anch'io di trovare un sitauzione così,soprattutto perchè dovrò parcheggiare in tripla fila e se ci tengo a ritrovare la macchina è meglio se faccio una cosa veloce :D sarebbe veramente il colmo avere il gioco dopo tanta attesa e non poter tornare a casa a provarlo!!

Io vado trenta minuti prima :asd:

miciopazzo198x
28-09-2010, 16:26
Spero solo non abbiano chiamato troppa gente :asd:

Vado, ma ho un brutto presentimento... :asd:

oasis90
28-09-2010, 16:27
Spero solo non abbiano chiamato troppa gente :asd:

Vado, ma ho un brutto presentimento... :asd:

Buona fortuna! :p

morphy79
28-09-2010, 16:35

si sono a metà della seconda stagione.. non ho simulato nemmeno una partita..
ce l'ho da venerdì..

miciopazzo198x
28-09-2010, 16:35
:mc: :mc: :mc:

robygr
28-09-2010, 16:37
io ho chiamatoora il mio bb e sotto si sentiva un macello impressionante

io odio la ressa

baubau00
28-09-2010, 16:41
Feltrinelli BARI si sà nulla??????

turbofantasyfan
28-09-2010, 16:54
ragazzi ho letto in rete che la versione ps3 forse è multilingua.. dove mi consigliate di prenderlo? non ho fretta!

The Doctor 77
28-09-2010, 17:15
Qualche news dalla feltrinelli per chi lo ha prenotato?

a milano in piazza piemonte lo vendono da domani, in buenos aires non lo so

morphy79
28-09-2010, 17:15
già..ho letto anche io di questo bug..

PS hai ricevuto il mio messaggio privato? :)

ops sorry non ti ho risposto !!!!
il codice per ora lo tengo non si sa mai

MatteoSpy
28-09-2010, 17:39
al gamestop confermate dal 1 ottobre? :mad:

scarfacecik
28-09-2010, 17:41

al gamestop iniziano a venderlo da domani al 100%

9druccio87
28-09-2010, 17:44

un mio amico lavora ad un GS qui a bologna e m'ha detto che da domani è in vendita..non so gli altri

MatteoSpy
28-09-2010, 17:47
maddai sul serio??? non ci credo :eek:
che bella notizia! :D
quegli imbecilli mi hanno detto da venerdì!

Pecio84
28-09-2010, 17:47
Alla feltrinelli di Palermo ancora non l'hanno ricevuto...domani o dopodomani arriverà e dovrebbero poterlo vendere subito...in attesa di sms :)

miciopazzo198x
28-09-2010, 17:51
:read: Provate da BB perchè hanno messo da parte il N° di copie prenotate e le altre le vendono. Putroppo 70€ per chi non ha prenotato.
Vedete voi :read: se lo avete vicino andateci altrimenti aspettate.

MatteoSpy
28-09-2010, 17:57
ragazzi una volta finita l'attesa..questo topic dove si sposterà? :p
ci sono thread dedicati al multiplayer per potermi iscrivere?

miciopazzo198x
28-09-2010, 18:00
ragazzi una volta finita l'attesa..questo topic dove si sposterà? :p
ci sono thread dedicati al multiplayer per potermi iscrivere?

E' presto. Oggi o domani qualcuno aprirà :O

nervoteso
28-09-2010, 18:00
Presoooooo

marcoprofeti
28-09-2010, 18:02
Preso versione ps3, non prenotato, dal negozietto di fiducia qui a Livorno, da domani è in vendita da bb da quanto ho sentito...

miciopazzo198x
28-09-2010, 18:05
Preso versione ps3, non prenotato, dal negozietto di fiducia qui a Livorno, da domani è in vendita da bb da quanto ho sentito...

Anche subito!

nervoteso
28-09-2010, 18:15
mi accingo a collocare il disco sacro nel monolite nero: il tempo di preparare una tattica decente e vi sfido! comincia l'avventura!!!!

nervoteso
28-09-2010, 18:20
merda già una patch da scaricare, ancora interminabili minuti mi separano dalla discesa in campo...

nervoteso
28-09-2010, 18:22
11 terribili minuti dannazione, come ingannare l'attesa, comeeeee???

bastaaaaa!! 9 minuti, non ce la faccio....ma è una patch grossa diamine, ma quindi è bello buggato sto gioco? a me basta che funge l'online di tutto il resto non frega nada

SEI MINUTIIIIIIIII!

hellrizer
28-09-2010, 18:25
Finalmente è MIOOO!!Comunque tanto casino su internet ma poi alle 18.30 BB era deserto...bah!!

perdegola
28-09-2010, 18:34
quindi da domani anche da mediaworld, unieuro ecc....???
comunque siete esagerati!!

miciopazzo198x
28-09-2010, 18:35
Nessuno che aveva il gioco ha detto la cosa piu' importante: si può skippare l'introduzione :D :D :D :D

IterumRuditLeo
28-09-2010, 18:36
regà, per il bug dei prestiti: provate a andare su trasferimenti (o come azz si chiama, comunque dal menù delle modifiche) e modificare lo stato dei vari giocatori in prestito, mettere che sono nella squadra a formula definitiva... io il gioco ancora non lo ho, ma intanto qualcuno può vedere se si può fare?

miciopazzo198x
28-09-2010, 18:36
Finalmente è MIOOO!!Comunque tanto casino su internet ma poi alle 18.30 BB era deserto...bah!!

Ti spiego perchè:

Ho sentito dire: non abbiamo chiamato chi ha prenotato perchè tanto c'era gente che chiamava quindi lo sanno (e comunque domani è vicinissimo - aggiungo io). Però mi sa che qualche SMS è partito.

:boh:

miciopazzo198x
28-09-2010, 18:37
Serie B non licenziata a parte FROSINONE ed EMPOLI.

perdegola
28-09-2010, 18:39

ne ero sicuro!!:O:

miciopazzo198x
28-09-2010, 18:39
Serie A licenziata tranne Palermo

nickdc
28-09-2010, 18:40
Serie A licenziata tranne Palermo e Napoli (al solito).

Il napoli è licenziato

miciopazzo198x
28-09-2010, 18:42
Dopo ricontrollo.

Comunque il pallone sembra di piombo rispetto alla demo (in arena). Bene :asd:

miciopazzo198x
28-09-2010, 18:43
Che belle le statistiche degli amici sul tabellone di sfondo e le statistiche online nel menu' dell'online! Dice anche se il firewall è aperto\chiuso\ristrettivo :D

merlino1133
28-09-2010, 18:45
Serie A licenziata tranne Palermo e Napoli (al solito).
la maglia del Napoli è quella.

miciopazzo198x
28-09-2010, 18:46
Errore mio: il Napoli è licenziato!!!

Credevo che nello stemma della squadra ci fosse una scritta ma non c'è!

miciopazzo198x
28-09-2010, 18:47
Tra le statistiche il gol più veloce in arena tra gli amici :asd:

VILLO1988
28-09-2010, 18:48
ma allora BB lo vende???
NON DOVREBBERO MANDARMI UN MESSAGGIO?? CHIAMARE O FARE QUALCOSA?

alexbands
28-09-2010, 18:49
Errore mio: il Napoli è licenziato!!!

Credevo che nello stemma della squadra ci fosse una scritta ma non c'è!

Ecco, queste sono le cose importanti che tutti vorremmo sapere! :p :sofico:
Non capisco perchè il palermo insiste ancora a non rilasciarla

Alexnight
28-09-2010, 18:51
preso anche io!! stasera si festeggia :)

:D

bosstury
28-09-2010, 18:53
ma allora BB lo vende???
NON DOVREBBERO MANDARMI UN MESSAGGIO?? CHIAMARE O FARE QUALCOSA?

fai prima ad andare tu, fidati...:D

VILLO1988
28-09-2010, 18:53
preso anche io!! stasera si festeggia :)

:D

L'avete preso da BB??
visto che è sera se qualcuno l'ha preso lì me lo faccia sapere, così se esco, vado a colpo sicuro..

P.s= Altrimenti sembro un tossico.

miciopazzo198x
28-09-2010, 18:54
L'avete preso da BB??
visto che è sera se qualcuno l'ha preso lì me lo faccia sapere, così se esco, vado a colpo sicuro..

Chiama!

miciopazzo198x
28-09-2010, 18:57
Però non si sopporta che ogni volta che non si trova uno sfidante o se ne va si debba tornare al menu' principale! Cavolo ma è difficile lasciare il cursore su XBOX LIVE :muro:

Alexnight
28-09-2010, 18:57
L'avete preso da BB??

si preso da BB!

miciopazzo198x
28-09-2010, 19:01
Sto facendo amichevole. Ora hanno messo il timer per sistemare la squadra prepartita 30/40 secondi!

adynaton
28-09-2010, 19:06
bene

miciopazzo198x
28-09-2010, 19:08
1 a 1 all'itnervallo Juve-Chelsea :asd:

I gol si possonio salvare a fine partita? Ora controllo...

andlap
28-09-2010, 19:16
Ragazzi,non riesco a giocare on-line,nella schermata principale dell'on-line sotto stato del firewall non mi compare nulla (le tre opzioni, Restrittivo/Medio/Aperto sono tutte spente),se provo a fare una partita dopo una ventina di secondi di caricamento mi dice che la connessione con l'avversario si è interrotta.Ho anche aperto le porte del PSN sul router e alle impostazioni di rete mi dà NAT di tipo 2,che diavolo devo fare?

hellrizer
28-09-2010, 19:17
1 a 1 all'itnervallo Juve-Chelsea :asd:

I gol si possonio salvare a fine partita? Ora controllo...

Ragazzi forse sono stupido io che nei menù non lo trovo ma...il club da dove si crea?

nervoteso
28-09-2010, 19:17
esordio: roma - real 4-4

prima impressione: pessimo!

sembra peggio della demo e di fifa 10! sarà che ho giocato con le impo casuali e forse era impostato su velocità veloce! i giocatori sono legnosi come in pes, pattinano, animazini peggio, non capisco. provo a creare una stanza con le mie impo ma non entra nessuno

forse è la visuale coop che mi crea uno strano effetto?§

hellrizer
28-09-2010, 19:21
Ragazzi forse sono stupido io che nei menù non lo trovo ma...il club da dove si crea?

Mi autoquoto,scusate,avevo guardato i vari menù prima di creare il calciatore e quindi non vedevo l'opzione

andlap
28-09-2010, 19:25
Ragazzi,non riesco a giocare on-line,nella schermata principale dell'on-line sotto stato del firewall non mi compare nulla (le tre opzioni, Restrittivo/Medio/Aperto sono tutte spente),se provo a fare una partita dopo una ventina di secondi di caricamento mi dice che la connessione con l'avversario si è interrotta.Ho anche aperto le porte del PSN sul router e alle impostazioni di rete mi dà NAT di tipo 2,che diavolo devo fare?

miciopazzo198x
28-09-2010, 19:30
esordio: roma - real 4-4

prima impressione: pessimo!

sembra peggio della demo e di fifa 10! sarà che ho giocato con le impo casuali e forse era impostato su velocità veloce! i giocatori sono legnosi come in pes, pattinano, animazini peggio, non capisco. provo a creare una stanza con le mie impo ma non entra nessuno

forse è la visuale coop che mi crea uno strano effetto?§

Si sembra di giocare a rallenty :asd:

ridepo
28-09-2010, 19:34
al gamestop iniziano a venderlo da domani al 100%

confermo.. l'ho prenotato e domani me lo vendono..

portando fifa 10, world cup 2010 e sherlock holmes lo prendo con 30 € :mbe:

miciopazzo198x
28-09-2010, 19:39
Prima: Juve 2 Chelsea 4 (doppietta di Amauri)
Seconda: Juve 1 Arsenal 1 (Krasic)

Molto lento il gioco, bisogna abituarsi.
Comunque dei replay salvabili online nelle partite LIBERE... niente, non c'è traccia!

ghimmy
28-09-2010, 19:41

Comunque dei replay salvabili online nelle partite LIBERE... niente, non c'è traccia!

nervoteso
28-09-2010, 19:42
sono risucito a gioicare con le impo settate su semi e lenta, un po' meglio, ma a me la prima impressione non buona, animazioni non buone, sembra tutto a scatti, giocatori legnosi, mi ricorda pes, spero sia solo una impressione dettata dalla visuale co-op! sembra più arcade, possibile?

robygr
28-09-2010, 20:04

deve essere un bug dell'online. perche io ho gia salvato due gol fatti in partite con amici!

altro bug:

la prima partita ho preso il milan.

la seconda ho preso il cesena.

ma nella seconda partita io vedevo il cesena con la maglia del milan:sofico:

piu che altro a me va tutto a scatti menu, gioco

bosstury
28-09-2010, 20:16
confermo.. l'ho prenotato e domani me lo vendono..

portando fifa 10, world cup 2010 e sherlock holmes lo prendo con 30 € :mbe:

al GS di catania lo davano da oggi....l'altro ieri ne aveva uscito qualche copia eheheh, poi da comunicato si sono fermati e oggi hanno ripreso

miciopazzo198x
28-09-2010, 20:16
Io però ho detto partite libere. Classificate e amici non so.

Su Xbox non ci sono patch pesanti. c'è quella all'inizio che ci mette 5 secondi.

bosstury
28-09-2010, 20:18
Io però ho detto partite libere. Classificate e amici non so.

Su Xbox non ci sono patch pesanti. c'è quella all'inizio che ci mette 5 secondi.

entro 1 settimana ne deve uscire per forza 1 che risolve tutti sti bug, seno vedi il gioco come sara' nuovamente negli scaffali ehheh

miciopazzo198x
28-09-2010, 20:34
entro 1 settimana ne deve uscire per forza 1 che risolve tutti sti bug, seno vedi il gioco come sara' nuovamente negli scaffali ehheh

:asd: Si ma il codice per giocare... non si rinnova!

Comunque 7gg di prova ci sono. Se avete sospetto di voler rivendere il gioco utilizzate i 7gg di prova quando ve lo chiede! :cool:

CastaTop86
28-09-2010, 20:42
http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/38375444

eto'o quest'anno è in forma pallone d'oro anche in FIFA :D

PS Non so perchè dica difficoltà "amateur" ma io la carriera l'ho iniziata a leggenda :mbe:

wiltord
28-09-2010, 20:46
preso al BB di c.so trieste, credo chiuda alle 23 :D

bosstury
:asd: Si ma il codice per giocare... non si rinnova!

Comunque 7gg di prova ci sono. Se avete sospetto di voler rivendere il gioco utilizzate i 7gg di prova quando ve lo chiede! :cool:

bhe', non si puo avere tutto :)

miciopazzo198x
Sto provando a giocare da portiere... ho visto un tiro in 30 minuti :asd:

In basso dove c'è la barra del giocatore c'è il voto aggiornato. Comunque c'è tutta una serie di comandi da dare ai compagni che si devono imparare.

CapodelMondo
28-09-2010, 20:59
ragazzi davide ha creato il thread ufficiale (spettacolare). per le impressini di gioco andiamo di la...per tutti i post stile 'è uscito al blocbuster di beirut ?' rimaniamo di qua...

g624t
28-09-2010, 21:04

ma hai modificato la velocità? perchè ho fatto una partitina veloce Juve Inter gol di Stankovic al 120 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma a me sembra la stessa velocità del 10

bosstury
28-09-2010, 21:11
ragazzi davide ha creato il thread ufficiale (spettacolare). per le impressini di gioco andiamo di la...per tutti i post stile 'è uscito al blocbuster di beirut ?' rimaniamo di qua...

posta link ;:D

CapodelMondo
28-09-2010, 21:12
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2254666

branco di sfaticati...

miciopazzo198x
28-09-2010, 21:15
ma hai modificato la velocità? perchè ho fatto una partitina veloce Juve Inter gol di Stankovic al 120 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma a me sembra la stessa velocità del 10

No. Ho importato le impostazioni da FIFA 10. Dopo controllo :mbe:

andreafitta
28-09-2010, 21:37
preso stasera al blockbuster di saronno dando mafia e sbkx, pagato 15 euro. mi rugano perchè alla feltrinelli l'avrei pagato 0 con quei giochi, ma oggi ero di passaggio a milano e in baires non me l'hanno voluto dare. beh, 15 euro li spendo volentieri, oggi è stato un caso, altrimenti prima di sabato non avrei tempo da dedicare a una spedizione a milano.. IO LAVORO!!! :D :D

detto questo.. che dire. la demo secondo me non centra niente.

secondo me questo gioco ogni anno migliora.
secondo me riesce sempre di più a coinvolgere nella manovra
secondo me il fatto che costruire un'azione sia diventato cosi difficile è una cosa frustrante quanto appassionante e soddisfacente nel momento in cui si riesce a mettere un giocatore davanti alla porta
secondo me non è un gioco di calcio, è un vero e proprio simulatore..

però vedo che ci sono tanti commenti diversi e di segno opposto... comunque de gustibus..

secondo me, un capolavoro (secondo me eh! :D )

miciopazzo198x
28-09-2010, 21:42
Il portiere :boh:

Forse online ha senso. Offline è noioso.

Devo provare con i cori... ma devo scaricarli da youtube :mc:

bosstury
28-09-2010, 23:16

branco di sfaticati...

grazie, purtroppo sto pochino al pc ultimamente :D

nervoteso
28-09-2010, 23:57
minchia, ho fatto 3 partite con risotto veramente tirate, è proprio forte...cmq sto gioco va giocato in manuale, un'altra cosa, assitito fa più cagare di fifa 10...manuale e lento è una cosa pazzesca. i tiri sono migliorati , anche nell'imprevedibilità, nel senso che nel 10 se tiravi da una certa direzione c'0era la solita animazione del portiere che parava qui può capitare che il portiere pari ma non trattenga...a volte però vengono fuori dei tiri secchi esagerati che vanno a finire non si sa dove. tutto più rallentato, scontri più fisici, anche aerei. ho notato poi che c'è un dribbling nuovo premenndo r2 mi pare. ogni tanto ci sono ancora rimpalli strani, ma in generale meglio. si va via con meno facilità portandosi avanti la palla con la levetta destra. più difficili pallonetti e piattoni. raga, in manuale è un capolavoro!

DodoAlien
29-09-2010, 06:41
si può skippare l'introduzione :D :D :D :D
FIFA 1 - PES 0

perdegola
29-09-2010, 08:05
minchia, ho fatto 3 partite con risotto veramente tirate, è proprio forte...cmq sto gioco va giocato in manuale, un'altra cosa, assitito fa più cagare di fifa 10...manuale e lento è una cosa pazzesca. i tiri sono migliorati , anche nell'imprevedibilità, nel senso che nel 10 se tiravi da una certa direzione c'0era la solita animazione del portiere che parava qui può capitare che il portiere pari ma non trattenga...a volte però vengono fuori dei tiri secchi esagerati che vanno a finire non si sa dove. tutto più rallentato, scontri più fisici, anche aerei. ho notato poi che c'è un dribbling nuovo premenndo r2 mi pare. ogni tanto ci sono ancora rimpalli strani, ma in generale meglio. si va via con meno facilità portandosi avanti la palla con la levetta destra. più difficili pallonetti e piattoni. raga, in manuale è un capolavoro!

allora è meglio della demo?? perchè a me la demo non è che abbia convinto molto! vedevo dei strani pattinamenti nei contrasti e un'eccessiva fisicità! e poi sarà che a me fifa10 piace ancora un casino! ieri sera i ho rifatto ancora un paio di partite :)! Una cosa che ho notato rigiocando al 10 è che quest'ultimo è molto più veloce dell'11!

Nestasiato
29-09-2010, 08:19
capolavoro!

eccolo là :asd:

nervoteso
29-09-2010, 08:55
allora è meglio della demo?? perchè a me la demo non è che abbia convinto molto! vedevo dei strani pattinamenti nei contrasti e un'eccessiva fisicità! e poi sarà che a me fifa10 piace ancora un casino! ieri sera i ho rifatto ancora un paio di partite :)! Una cosa che ho notato rigiocando al 10 è che quest'ultimo è molto più veloce dell'11!

per me è molto diverso dalla demo! guarda all'inizio in assistito ho avuto una impressione pessima, poi in manuale è cambiato tutto. ti assicuro una cosa fantastica! sicuramente è molto più lento rispetto al 10. purtroppo confermo i pattinamenti ed alcune animazioni un po' scattose

nervoteso
29-09-2010, 09:19

senti, non fare minchiate e compra questo gioco, è l'unico gioco che devi comprare quest'anno!:D spettacolo puro! tra l'altro tu già giocavi in manual, e il manual è stato migliorato tantissimo, è più preciso, vengono fuori partite mai viste anche se difficili. ti aspetto online!

risotto76
29-09-2010, 10:39
senti, non fare minchiate e compra questo gioco, è l'unico gioco che devi comprare quest'anno!:D spettacolo puro! tra l'altro tu già giocavi in manual, e il manual è stato migliorato tantissimo, è più preciso, vengono fuori partite mai viste anche se difficili. ti aspetto online!

vero.. bellissime partite ieri sera, tiratissime e infatti sono andato
a letto tardissimo e.. cotto!!! Però non c'è nulla da fare, non mi volevo staccare
è molto divertente e appagante, rispetto al 10 ci sono più possibilità di gioco, infatti provavo
spesso la palla lunga e la verticalizzazione rispetto al solito fraseggio
col quale ero abituato.. è vero però che tentavo molto lo scontro fisico
e da questo punto di vista è vero che c'è molta più fisicità.. e allo scontro
fisico bisogna abituarsi e comprenderlo per spuntarla.

insomma, entrambi questi aspetti fanno capire che si cerca di simulare il calcio, non il calcetto.. e a me questo fa piacere

Poi secondo me una volta che si prova l'11 è impossibile tornare indietro,
oltre al gameplay più scarno anche visibilmente risulterebbe più noioso,
difatti per esempio ogni azione seppure uguale come costruzione
si diversifica di più per realizzazione grazie a algoritmi più complessi e vari
oltre che ovviamente per più animazioni

PS: e infatti ora passo di la ne thread ufficiale

Foxlady
29-09-2010, 10:41
uhm vorrei prenderlo giusto per giocare in full manual:O

cerbert
29-09-2010, 10:45

branco di sfaticati...

buon proseguimento sul thread ufficiale ;)