PDA

View Full Version : [X360/PS3] Aspettando FIFA 11

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10

dani&l
20-09-2010, 22:28
ragazzi oggi sono stato al gs ho chiesto quante copie avevano prenotate di pes e di fifa, bhe il risultato è stato 150 copie di pes circa e appena 90 di fifa...e meno male che tutti odiano pes ed amano fifa hihihi

l'italia è poco significativa.... ci governa chi ha preso il 35% dei voti eppure a trovare uno che ammetta di averlo votato :asd:

Comunque è sempre stato pes quello di maggior vendite in italia anche in questi ultimi anni di ciofeca totale, in fin dei conti siamo il paese della "fede" .... :D

Stà di fatto che chi vuole un bel gioco semplice e tendente all'arcade trova anche quest'anno in pes la sua rincarnazione, ciò non toglie che sia un pessimo prodotto, dipende sempre da quello che uno cerca.
Anche NFS è pure bello, certo se uno cerca un qualcosa di più particolare va su FM3...

adynaton
20-09-2010, 22:29
ma non c'era il download delle telecronache in tutte e lingue?

sì confermo: il download della telecronaca, e i menu rimangono in lingua..

[?]
20-09-2010, 22:42
Questo è il paese dei rincoglioniti... due persone diverse e dico 2 in 10 minuti che son stato da GS han chiesto "Cerco il nuovo ISS PRO" son 182 anni che non si chiama piu' cosi'

bosstury
20-09-2010, 22:45
;33145816']Questo è il paese dei rincoglioniti... due persone diverse e dico 2 in 10 minuti che son stato da GS han chiesto "Cerco il nuovo ISS PRO" son 182 anni che non si chiama piu' cosi'
questa è proprio ignoranza.... az iss pro non esiste da 8 anni cavolo!:D

bosstury
20-09-2010, 22:46
e chi lo ha mai detto? :fagiano:
è giusto che se a uno piace più pes giochi a pes. peccato che il 90% non voglia nemmeno provare fifa approfonditamente per rendersi conto che ormai è un gioco totalmente diverso.

lo dice la maggior parte di gente in questo 3d, non dirmi che non è vero :D
kmq io ho preso pes, mi gusta di piu' quest'anno....:mbe:

The Doctor 77
20-09-2010, 22:54
Anche io ho usato AC2 :asd: (insieme a fifa10)
Solo che l'ho comprato e ridato subito, visto che era per ps3 e io non ho una ps3 :D

io l'ho preso per xbox, ma la dinamica è stata la stessa...preso dallo scaffale, pagato e riconsegnato (non c'era manco il dvd all'interno) :asd:

Ghiblone
20-09-2010, 22:59
Domandone per chi gioca in due contro la CPU. :D
Trovate difficoltà nel comandare il giocatore desiderato mentre il vostro compagno ha la palla? (chiedo a chi gioca in due perché in uno il problema non si pone)

Sto giocando la demo PC e sinceramente mi sto trovando male sotto questo aspetto. Io pensavo che PES avesse un cattivo algoritmo di cambio giocatore, ma qui siamo messi persino peggio...

bosstury
20-09-2010, 23:12
dimenticavo oggi sempre dal GS esposte ho visto le custodie di metallo di fifa 2011, non erano assai, potevano essere un 7/8, me la fatta vedere di vicino, dentro erano vuote ovviamente, poi li regalano a chi prendera' il gioco...ovviamente previa prenotazione, invece della rottura del dayone non ne sapeva nulla, abbirittura mi prendeva per scemo LOL

wiltord
20-09-2010, 23:17
beccatevi questo replay! :D

http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/37052113

non so come m'è uscito :asd:

miciopazzo198x
20-09-2010, 23:28
ragazzi oggi sono stato al gs ho chiesto quante copie avevano prenotate di pes e di fifa, bhe il risultato è stato 150 copie di pes circa e appena 90 di fifa...e meno male che tutti odiano pes ed amano fifa hihihi

Del resto se vendono i giochi de DS sulla moda e sull'allevamento dei cavalli :ciapet:

miciopazzo198x
20-09-2010, 23:30
dimenticavo oggi sempre dal GS esposte ho visto le custodie di metallo di fifa 2011, non erano assai, potevano essere un 7/8, me la fatta vedere di vicino, dentro erano vuote ovviamente, poi li regalano a chi prendera' il gioco...ovviamente previa prenotazione, invece della rottura del dayone non ne sapeva nulla, abbirittura mi prendeva per scemo LOL

Roba per la quale vale la pena? Io non credo... tanto, come ho detto tempo fa, è un gioco che dura 12 mesi e torna sullo scaffale e non un gioco da tenere per collezione.

Invece da BB danno un mese di quel servizio per creare la squadra. Ne sapete qualcosa? Che vantaggio c'è da BB? Si paga quel servizio e loro lo offrono gratis o ne danno l'uso per un mese d'anticipo sull'apertura pubblica?

bosstury
20-09-2010, 23:33
lo so che non vale la pena, pero' è una cosa carina, altra cosa confermata che loro lo vendono 59,90€ al lancio e non 69.90€...... :)

miciopazzo198x
20-09-2010, 23:44
Sul sito lo vendono con steel box per tutti coloro che la prenotano e spedizione inclusa ma a 70€ :muro:

Mandrillo Corp
21-09-2010, 00:45

rispecchia egregiamente l'ignoranza di questo paese.

bosstury
21-09-2010, 00:49
rispecchia egregiamente l'ignoranza di questo paese.

chi prende pes è ignorante? :doh:

miciopazzo198x
21-09-2010, 01:00
chi prende pes è ignorante? :doh:

Ignoranza videoludica :asd:

miciopazzo198x
21-09-2010, 01:02
http://i396.photobucket.com/albums/pp49/D3aL86/Senzatitolo-2.jpg:mc:

bosstury
21-09-2010, 01:04
:mc:

le cose sono 2, o è scaricato e quindi ok, ho li hanno rotto il dayone gia da ieri....

bosstury
21-09-2010, 01:05
Ignoranza videoludica :asd:
voglio la risposta da lui...perchè poi si esaggera a parlare pero' :O

miciopazzo198x
21-09-2010, 01:13
le cose sono 2, o è scaricato e quindi ok, ho li hanno rotto il dayone gia da ieri....

Ah non ci avevo pensato :mbe:

Effettivamente sto guardando gli obiettivi che ha sbloccato e sono tutti offline (partita in manuale, gol su cross, cinque gol in arena, ecc).

miciopazzo198x
21-09-2010, 01:16
Leggete

http://forum.ea.com/uk/posts/list/8516.page

risotto76
21-09-2010, 07:30
Leggete

che dice? :confused:

miciopazzo198x
21-09-2010, 08:13
che dice? :confused:

Poco e niente... parla un amico di quello dello screen del profilo. Dice che l'amico ha il gioco, che non hanno giocato online anche se i server sembrano già funzionare e che oggi farà delle foto perchè ieri non poteva.

Riordian
21-09-2010, 09:03

o è un recensore di giochi :)

hellrizer
21-09-2010, 10:02
Ora in giro (forum vari,pagina fifa 11 italia su facebook) è pieno di gente a cui da MW han detto che lo inizieranno a vendere da lunedì,quindi dal 27,perchè non possono rompere il day one con 10 giorni di anticipo :muro:

Alexnight
21-09-2010, 10:14
Prenotato ieri a blockbuster, versione ps3, qualcuno mi spiega questa cosa del day one? anche la ragazza di blockbuster mi ha detto che se qualcuno rompeva il dayone anche loro potevano venderlo

hellrizer
21-09-2010, 10:18
Prenotato ieri a blockbuster, versione ps3, qualcuno mi spiega questa cosa del day one? anche la ragazza di blockbuster mi ha detto che se qualcuno rompeva il dayone anche loro potevano venderlo
Praticamente il giorno ufficiale per l'uscita sarebbe il 1 ottobre,in sti giorni però si era diffusa la voce,conferamata anche dai commessi di alcuni punti vendita,che da mediaworld l'avrebbero venduto da oggi,oggi però da quello che si legge in giro sembrano aver fatto marcia indietro e han detto che lo venderanno da lunedì 27.

Alexnight
21-09-2010, 10:22
Praticamente il giorno ufficiale per l'uscita sarebbe il 1 ottobre,in sti giorni però si era diffusa la voce,conferamata anche dai commessi di alcuni punti vendita,che da mediaworld l'avrebbero venduto da oggi,oggi però da quello che si legge in giro sembrano aver fatto marcia indietro e han detto che lo venderanno da lunedì 27.

grazie per la delucidazione
quindi se oggi lo vendessero da mediaworld automaticamente potrebbe venderlo anche blockbuster

Rasho Hyo
21-09-2010, 10:31
Forse l'obiettivo di MW è quello di farvi entrare da loro...tanto magari trovandovi li qualcosa da comprare la trovate sempre!

bosstury
21-09-2010, 10:40
Ah non ci avevo pensato :mbe:

Effettivamente sto guardando gli obiettivi che ha sbloccato e sono tutti offline (partita in manuale, gol su cross, cinque gol in arena, ecc).

allora sicuramente è la prima che ho detto.....:confused:

risotto76
21-09-2010, 10:40
Forse l'obiettivo di MW è quello di farvi entrare da loro...tanto magari trovandovi li qualcosa da comprare la trovate sempre!
:doh:
vai tra che una volta presa la delusione si esce senza pensare ad altro :muro:

bosstury
21-09-2010, 10:44
quindi oggi da MW niente? mmm:rolleyes: :rolleyes:

miciopazzo198x
21-09-2010, 10:52
Ma và? :stordita:

miciopazzo198x
21-09-2010, 10:54
Comunque sono passato a BB (non ho chiesto) ma non c'era traccia di copie di fifa nemmeno sul banco dietro le casse.

berga70
21-09-2010, 10:56
ho letto in vari post (qui o su quello di pes) che le dimensioni del campo/porte di fifa sarebbero "ridotte", ho fatto questa considerazione.

ricordiamo che la porta deve essere 2,44 x 7,32 m

nei rigori, situazione statica, ho misurato a "video" la porta in fifa, 13,2 x 40,5 cm.

in porta c'era valdes che è alto (wiki) 183 cm in fifa a "video" 10 cm.

con le proporzioni risulta che la porta è 2,41 x 7,41

considerando l'errore di misura, mi sa che ci siamo.

qualcuno che ha ancora installato la demo di pes, faccia la stessa cosa.

ciao.

miciopazzo198x
21-09-2010, 11:03
Ma c'è una cosa che non capisco: ho chiamato BB tempo fa e mi dissero che il gioco costava 70€ - 5€ per la prenotazione.

Passato oggi ho preso una pubblicità in negozio e dice 65€ (per PS3 e XBOX).

Ma allora che fanno, prendono in giro? Anche MAFIA II stessa cosa: 70€ - 5€
Il giorno dell'uscita costava 65€ per tutti :mbe:

bosstury
21-09-2010, 11:36
Ma c'è una cosa che non capisco: ho chiamato BB tempo fa e mi dissero che il gioco costava 70€ - 5€ per la prenotazione.

Passato oggi ho preso una pubblicità in negozio e dice 65€ (per PS3 e XBOX).

Ma allora che fanno, prendono in giro? Anche MAFIA II stessa cosa: 70€ - 5€
Il giorno dell'uscita costava 65€ per tutti :mbe:

ovvio che è una presa in giro, non lo fanno solo da BB ma anche in altri posti, ognuno compra dove conviene di piu...

bosstury
21-09-2010, 11:38
Comunque sono passato a BB (non ho chiesto) ma non c'era traccia di copie di fifa nemmeno sul banco dietro le casse.

ieri da GS avevano le copie in steel box, quindi qualcosa gli è arrivata hai GS..come una volta che mi disse che non arrivo nulla e dopo 5 minuti il suo collega si tradi sulle sue parole del suo collega ed usci' il gioco che 5 minuti prima non era arrivato :p

miciopazzo198x
21-09-2010, 11:48
L'unica cosa forse interessante di BB era\è questa:

http://www.blockbuster.it/img_repository/2010%20settembre/lp_fifa11_strip_cc.jpg

Ma non ho ben capito di che si tratta. E' una cosa a pagamento che viene offerta gratis? Viene offerta con un mese d'anticipo? :boh:

miciopazzo198x
21-09-2010, 11:53
Sto guardando sul sito EA. In pratica c'è già la funzione ma solo per chi ha il codice. quindi immagino che da BB il codice lo diano subito (visto che il servizio è attivo dal 2 settembre).

PEr gli altri se ne parla a gioco uscito (se non ho capito male).

bosstury
21-09-2010, 11:57
Sto guardando sul sito EA. In pratica c'è già la funzione ma solo per chi ha il codice. quindi immagino che da BB il codice lo diano subito (visto che il servizio è attivo dal 2 settembre).

PEr gli altri se ne parla a gioco uscito (se non ho capito male).

si, è cosi :O

miciopazzo198x
21-09-2010, 12:02
Bene... ci si crea la squadra e si possono mettere file audio dal proprio hard disk.

Chissà che bei cori :O

bosstury
21-09-2010, 12:05
Bene... ci si crea la squadra e si possono mettere file audio dal proprio hard disk.

Chissà che bei cori :O

si, una cosa carina per chi interessa il gioco :D

Niko Bellic
21-09-2010, 12:56
si, una cosa carina per chi interessa il gioco :D
Ma se non ti interessa il gioco, che posti a fare qui? :asd:
L'unica cosa forse interessante di BB era\è questa:

http://www.blockbuster.it/img_repository/2010%20settembre/lp_fifa11_strip_cc.jpg

Ma non ho ben capito di che si tratta. E' una cosa a pagamento che viene offerta gratis? Viene offerta con un mese d'anticipo? :boh:

Guarda, io ho prenotato il gioco da gaystop e mi hanno dato la stessa card. Mi sa che non è esclusiva BB.....

Foxlady
21-09-2010, 13:01

Su Ces non c'è molto da dire :asd:

GregCAB81
21-09-2010, 13:05
Appena tornato dalla Feltrinelli in corso Buenos Aires:
prenotato Fifa11 riportando indietro Fifa10 (versione ENG, pensavo non me la prendessero invece sì) e Nba 2k10.

Il commesso gentilissimo, mi ha spiegato che è una promozione che han lanciato per cercare di attirare più clienti possibili, ma non son nemmeno convinti loro di rivendere le copie di Fifa10 che sono arrivate.

Invece, mi ha detto che mi chiameranno martedì (e non l'1 ottobre) per ritirare il gioco.

Assolutamente soddisfatto! :D

matmat
21-09-2010, 13:10
:doh:
vai tra che una volta presa la delusione si esce senza pensare ad altro :muro:

no, invece ha ragione, sono strategie di marketing ben studiate, peggio di quelle dei supermercati, tu forse no, ma altri vanno lì ed escono fuori o con un gioco di consolazione o qualche altro accessorino da poco...
i polli li sanno gestire 'ste multinazionali... per il denaro si studiano cose incredibili, anche per 1 centesimo

ma possibile che siate così scimmiati?
esce tot giono stop al limite 3 gg prima visto la pressione dei gamers
consumate la demo...

miciopazzo198x
21-09-2010, 13:23
Dove trovo la lista de LA FELTRINELLI aderenti all'offerta?

Il problema e che credo che in questa catena non arrivino molti giochi. Anche quelli appena usciti esposti sono sempre 15-20 copie.
Non vorrei che non si trovassero e poi bisogna aspettare 7-10gg per i riforniementi.

miciopazzo198x
21-09-2010, 13:24
no, invece ha ragione, sono strategie di marketing ben studiate, peggio di quelle dei supermercati, tu forse no, ma altri vanno lì ed escono fuori o con un gioco di consolazione o qualche altro accessorino da poco...
i polli li sanno gestire 'ste multinazionali... per il denaro si studiano cose incredibili, anche per 1 centesimo

consumate la demo...

Sembra quasi certo che sia in vendita il 27 settembre

risotto76
21-09-2010, 13:24

consumate la demo...

mah.. :mbe: tutto è possibile però il tuo discorso
è incoerente in quanto chi va lì perchè sa del possibile anticipo del gioco
è indubbiamente uno "scimmiato" come lo definisci tu,
non è quindi un cliente qualsiasi al quale rifilare Fifa Street 1986, :fagiano:
infatti dubito che molti altri al di fuori degli utenti di qualche forum, sappiano di queste voci.

:sofico: :banned:

cmq tutta questa è aria fritta, in definitiva la notizia che il gioco sarebbe
stato venduto oggi si è rivelata falsa

hellrizer
21-09-2010, 13:25
Dove trovo la lista de LA FELTRINELLI aderenti all'offerta?

Il problema e che credo che in questa catena non arrivino molti giochi. Anche quelli appena usciti esposti sono sempre 15-20 copie.
Non vorrei che non si trovassero e poi bisogna aspettare 7-10gg per i riforniementi.

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html in fondo alla pagina c'è la lista

miciopazzo198x
21-09-2010, 13:30
Grazie. Bene, nessuna vicina così evito di rosicare :D

Risotto in realtà mat ha ragione perchè comunque una volta che tu entri in un BB o in un MW o Saturn o Eldo o LaFeltrinelli... un'occhiata in giro la dai. Magari trovi un gioco che ti interessa a 15€ e che fai? Non lo prendi?

Il fatto di andare da loro comporta che tu ti faccia COMUNQUE un giro nei reparti che ti interessano. O perlomeno io farei così.

bosstury
21-09-2010, 13:41
ti da fastidio? se si non mi leggere e vai avanti thanks :)

dani&l
21-09-2010, 13:47
Sembra quasi certo che sia in vendita il 27 settembre

esce il primo ottobre, al massimo lo trovi il 29/30 nei negozi che non rispettano il dayone (come alcuni BB).

Mi interessa invece il codice.... ma sapete se nel creation center si crea la squadra anche di club ? Cosi mi porto avanti ... :D

Tuone
21-09-2010, 14:03
esce il primo ottobre, al massimo lo trovi il 29/30 nei negozi che non rispettano il dayone (come alcuni BB).

Mi interessa invece il codice.... ma sapete se nel creation center si crea la squadra anche di club ? Cosi mi porto avanti ... :D

A me da Feltrinelli non han dato nessun codice :(

goldrek78
21-09-2010, 14:09
ho sempre giocato pes online con le lobby la chat ecc...
qualcuno che mi spiega come e' l'online di fifa? cioe ci sono le lobby la chat i menu profilo classifica amici ecc?
e la modalita proclub come si svolge?
grazie

Niko Bellic
21-09-2010, 14:18
ti da fastidio? se si non mi leggere e vai avanti thanks :)

Se evitassi di scrivere post inutili sarebbe cosa gradita :O

qwer1981
21-09-2010, 14:22
Brutte notizie: Feltrinelli, per la promo Fifa 11, non accetta nè Fifa 10 nè Pes 10. La lista presente sul sito è sbagliata. Solo giochi recenti.
:mad: :mad: :mad:

krizalid
21-09-2010, 14:24
Leggendo qua e là alcuni Gamestop già lo hanno...:asd:

Tuone
21-09-2010, 14:25
Brutte notizie: Feltrinelli, per la promo Fifa 11, non accetta nè Fifa 10 nè Pes 10. La lista presente sul sito è sbagliata. Solo giochi recenti.

Ti hanno abbindolato,mi spiace,io l'ho prenotato ieri pomeriggio dando indietro Fifa10 e non hanno fiatato,finche c'è una lista non si possono certo tirare indietro,non è a discrezione del commesso,faglielo presente

Niko Bellic
21-09-2010, 14:26
Leggendo qua e là alcuni Gamestop già lo hanno...:asd:

La maggior parte delle notizie sono solo minchiate :D

krizalid
21-09-2010, 14:28
La maggior parte delle notizie sono solo minchiate :D

No no...per sicurezza questo week end passerò da GS dove lavora uno che conosco per fargli la fatidica domanda.

goldrek78
21-09-2010, 14:28
qualcuno che mi spiega come e' l'online di fifa? cioe ci sono le lobby la chat i menu profilo classifica amici ecc?
grazie

up

g624t
21-09-2010, 14:29

ma in che paese?!

io li ho kiamati 3000 volte e mi hanno detto ke li accettano!! devo andare questa sera e mi sono procurato Fifa 10 a 15 euro...se non me lo accettano spacco il negozio!!

Tuone
21-09-2010, 14:30
Come già detto da altri,non trovarlo ancora sui canali di download vuol solo dire che in nessun negozio è già stato messo in vendita.....finche non vedo non credo :O

g624t
21-09-2010, 14:31
Ti hanno abbindolato,mi spiace,io l'ho prenotato ieri pomeriggio dando indietro Fifa10 e non hanno fiatato,finche c'è una lista non si possono certo tirare indietro,non è a discrezione del commesso,faglielo presente

paese?! io ho kiamato i due di milano e mi hanno assicurato che li accettano....anche 2 copie!

oasis90
21-09-2010, 14:31
A MW mi hanno detto il 27. Come previsto, nel tardo pomeriggio di ieri è arrivato l'ordine di non poter più vendere da oggi :(

Tuone
21-09-2010, 14:33
paese?! io ho kiamato i due di milano e mi hanno assicurato che li accettano....anche 2 copie!

Diciamo la stessa cosa,hai sbagliato a quotare :) cmq feltrinelli di Genova, posso portargli anche 2 copie di fifa10 che mi fanno la promozione,testato dal vivo personalmente!

krizalid
21-09-2010, 14:34
Come già detto da altri,non trovarlo ancora sui canali di download vuol solo dire che in nessun negozio è già stato messo in vendita.....finche non vedo non credo :O

Fra due-tre giorni massimo sarà anche sui canali warezzoni.
Ormai hanno le ISO una settimana prima del lancio.

qwer1981
21-09-2010, 14:35

Feltrinelli di Roma, via Appia Nuova

Maledetti! :mad: :mad:

g624t
21-09-2010, 14:38
Diciamo la stessa cosa,hai sbagliato a quotare :) cmq feltrinelli di Genova, posso portargli anche 2 copie di fifa10 che mi fanno la promozione,testato dal vivo personalmente!

sisi era un quote per darti ragione :D ..e che sono al telefono con un cliente...:D

g624t
21-09-2010, 14:39

se quando vado questa sera a milano non me li accettano dopo le li ho kiamati 100 volte gli disfo il locale ahahaha

Floro Flores
21-09-2010, 14:40

A Roma ho sentito di parecchi a cui non hanno accettato FIFA, evidentemente il commesso è schizzinoso oppure gliene hanno portati veramente tanti :asd:

Riordian
21-09-2010, 15:35
A me da Feltrinelli non han dato nessun codice :(

mi era arrivato il cs sulla promozione per il game centre, era riservata ai rivenditori che hanno aderito, probabilmente la feltrinelli non lo ha fatto.

corwo
21-09-2010, 15:48
se quando vado questa sera a milano non me li accettano dopo le li ho kiamati 100 volte gli disfo il locale ahahaha

siamo in 2............anche io stasera devo portare Figa 10 e AC2 (acquistato proprio ieri da feltrinelli a 19.90€).........speriamo bene.....per loro!

Sylvester
21-09-2010, 15:55
siamo in 2............anche io stasera devo portare Figa 10 e AC2 (acquistato proprio ieri da feltrinelli a 19.90€).........speriamo bene.....per loro!

Cioè gli riporti un gioco acquistato da loro stessi solo ieri?
Grande :D

Deids
21-09-2010, 16:03
A Roma ho sentito di parecchi a cui non hanno accettato FIFA, evidentemente il commesso è schizzinoso oppure gliene hanno portati veramente tanti :asd:

Nel pdf dell'offerta non c'è nessuna clausola che preveda il non accettare un gioco della lista (come ad esempio fa Blockbuster), quindi se uno gli porta Fifa10 devono solo prenderselo senza fiatare :D
Io e altri 2 amici, abbiamo portato 6 giochi usati, comprati poco prima, a 10 euro ciascuno, 4 di questi erano Fifa10, se li sono presi senza dire niente :D (come è giusto che sia).

g624t
21-09-2010, 16:06

io gli porto Fifa 10 per 360 e uncharted 2 PS3 (mi piange un pò il cuore) e 2 FIFA 10 per mio fratello!!

se hai problemi ad entrare sai il perchè....viulenzaaaaaaa ahahah

corwo
21-09-2010, 16:07
Cioè gli riporti un gioco acquistato da loro stessi solo ieri?
Grande :D

certo.....anzi ho chiesto al commesso se potevo farlo.......e lui ha risposto che teoricamnete non lo potrebbero fare.............ma ciò che che conta è la pratica non la teoria:D !!

Niko Bellic
21-09-2010, 16:10
L'avrei fatto pure io, peccato che nel BB della mia zona non trattano giochi xbox......:mad:

nervoteso
21-09-2010, 16:15
raga, ma in definitiva quali sarebbero ste grandi novità di fifa 11? alla fine l'unica cosa nuova è il controllo del portiere, il resto sono tutti affinamenti, il passing pro, personality, tutte cose che per notarle ci vuole il lanternino...non so, io avrei preferito qualche nuova opzione tattica....certo io già amavo fifa 10, l'11 sarà ancora più giocabile, però cavolo me ne fotto di quelle cose il creation centre, la grafica, mettetemi ad esempio una opzione che mi permetta di variare modulo con la pressione di un tasto, queste sono novità...

Niko Bellic
21-09-2010, 16:16
raga, ma in definitiva quali sarebbero ste grandi novità di fifa 11? alla fine l'unica cosa nuova è il controllo del portiere, il resto sono tutti affinamenti, il passing pro, personality, tutte cose che per notarle ci vuole il lanternino...non so, io avrei preferito qualche nuova opzione tattica....certo io già amavo fifa 10, l'11 sarà ancora più giocabile, però cavolo me ne fotto di quelle cose il creation centre, la grafica, mettetemi ad esempio una opzione che mi permetta di variare modulo con la pressione di un tasto, queste sono novità...

Le rose aggiornate e gli sponsor nelle magliettine :sofico:

mt_iceman
21-09-2010, 16:18

anche perchè, apparte la fisica dei tiri, molti difetti sono rimasti. pali e traverse numerose (non so che dirvi, gioco in semi e ne piglio una cifra), fiera del rimpallo (anche se attenuato), difese che si perdono totalmente il giocatore soprattutto a ridosso dell'area.

p.s. fra l'altro l'esultanza del pubblico nei goal la trovo molto peggiorata. prima era bellissimo sentire i tifosi della squadra in trasferta festeggiare, ora non si sente più nulla. e anche il boato del pubblico nei goal della squadra di casa è attenuato. sperando vi siano le terze divise. piccolezze, ma se rimanessero come nella demo si tratterebbe cmq di inspigabili mancanze rispetto al 10

nervoteso
21-09-2010, 16:23
anche perchè, apparte la fisica dei tiri, molti difetti sono rimasti.
p.s. fra l'altro l'esultanza del pubblico nei goal la trovo molto peggiorata. prima era bellissimo sentire i tifosi della squadra in trasferta festeggiare, ora non si sente più nulla. e anche il boato del pubblico nei goal della squadra di casa è attenuato. sperando vi siano le terze divise. piccolezze, ma se rimanessero come nella demo si tratterebbe cmq di inspigabili mancanze rispetto al 10

sta cosa l'ho notata anche io...non si sente l'esultanza! altra cosa: hanno tolto la possibilitò di calibrare il grado di automaticità del cambio cursore. con la barra. e' presente solo nella versione pc( che dicono sia fifa 10 infatti)

dani&l
21-09-2010, 16:29
Ce l'ho !!!!

A dopo per i primi commenti a caldo....

[?]
21-09-2010, 16:31
Ce l'ho !!!!

:mbe:

Niko Bellic
Ce l'ho !!!!

Non ci crede nessuno :D

nervoteso
Ce l'ho !!!!

uffa non cominciamo anche qui: qualificati e posta foto

GregCAB81
21-09-2010, 16:37

alla feltrinelli di Buenos Aires accettano di sicuro.
l'ho portato oggi verso le 14, ed era pure la versione ENG.
Il commesso, visto che il pc non riconosceva il codice ha preso una versione in ITA di Fifa10 dall'esposizione e l'ha passata al lettore di codici a barre.

li prendono, li prendono :)

Riordian
21-09-2010, 16:38
Ce l'ho !!!!

daniel caro ti diciamo in coro dove? :Prrr:
Pensa a nutrire il bimbo va ;)

Foxlady
21-09-2010, 16:47
sta cosa l'ho notata anche io...non si sente l'esultanza! altra cosa: hanno tolto la possibilitò di calibrare il grado di automaticità del cambio cursore. con la barra. e' presente solo nella versione pc( che dicono sia fifa 10 infatti)

Cioè o attivi l'automatismo o no?
Senza possibilità di settare il livello?

bosstury
21-09-2010, 16:53
Se evitassi di scrivere post inutili sarebbe cosa gradita :O

caro, ti ho gia' detto se per te sono inutili perche continui a rispondere? non rispondere, perche cosi facendo li crei tu i post unutili bye:read: :read:

miciopazzo198x
21-09-2010, 17:01
anche perchè, apparte la fisica dei tiri, molti difetti sono rimasti. pali e traverse numerose (non so che dirvi, gioco in semi e ne piglio una cifra), fiera del rimpallo (anche se attenuato), difese che si perdono totalmente il giocatore soprattutto a ridosso dell'area.

Ma le terze divise io le ho sempre vista in FIFA 10 :mbe:

Chi le ha, le aveva. La Juventus aveva la maglia oro, quella argento e quella bianconera. E non è l'unica ad avere tre maglie.

(zar)sheva
21-09-2010, 17:04
Ce l'ho !!!!

Tanto non avrai neanche il tempo per respirare :fuck:

nervoteso
21-09-2010, 17:47
Cioè o attivi l'automatismo o no?
Senza possibilità di settare il livello?

esatto! lo puoi settare solo per le palle alte, oppure escluderlo o includerlo del tutto, non c'è via di mezzo

Foxlady
21-09-2010, 17:52
esatto! lo puoi settare solo per le palle alte, oppure escluderlo o includerlo del tutto, non c'è via di mezzo

Bella minchiata:rolleyes:

mt_iceman
21-09-2010, 17:54
Ma le terze divise io le ho sempre vista in FIFA 10 :mbe:

Chi le ha, le aveva. La Juventus aveva la maglia oro, quella argento e quella bianconera. E non è l'unica ad avere tre maglie.

si si.
io intendo in fifa 11. nella demo non ci sono

hellrizer
21-09-2010, 17:55
Ce l'ho !!!!

Ma ce l'hai davvero o era uno scherzo?dove l'hai preso?

corwo
21-09-2010, 18:48
ordinato da feltrinelli..........tutto liscissimo!

Ci avviseranno con un sms tra martedì e mercoledì.:D

j4n4b
21-09-2010, 18:54

ste cose in manual non succedono

bosstury
21-09-2010, 18:56
ordinato da feltrinelli..........tutto liscissimo!

Ci avviseranno con un sms tra martedì e mercoledì.:D

di questa o della prossima settimana?

corwo
21-09-2010, 18:58
di questa o della prossima settimana?

ehh.....prossima! :cry:

miciopazzo198x
21-09-2010, 18:59
ste cose in manual non succedono

Nemmeno in semi. Non ne prendo da un pò!

bosstury
21-09-2010, 18:59
ehh.....prossima! :cry:

quindi tutte le voci di corridoio che lo davano per oggi o kmq in questa settimana sono spente,,,,,:O

goldrek78
21-09-2010, 19:09
grazie

:read:

Ghiblone
21-09-2010, 19:19
Gente, che mi dite dei passaggi altri (quelli che si fanno con il cerchio/quadrato)?
Sulla demo PC li trovo debolissimi, carico tutto e fanno si e no 35m. Non si può fare un cambio gioco.
Anche nella versione console?

Ah, e c'è un modo di farli più o meno a palombella (come c'era in pes il cerchio e l'R2+cerchio)?

goldrek78
21-09-2010, 19:39
Gente, che mi dite dei passaggi altri (quelli che si fanno con il cerchio/quadrato)?
Sulla demo PC li trovo debolissimi, carico tutto e fanno si e no 35m. Non si può fare un cambio gioco.
Anche nella versione console?

Ah, e c'è un modo di farli più o meno a palombella (come c'era in pes il cerchio e l'R2+cerchio)?

no non c'e'.....
hai mai giocato online?

Ghiblone
21-09-2010, 19:46
no non c'e'.....
hai mai giocato online?

No, perché fino all'altra settimana giocavo a PES6 su PS2. :sofico:

O tu intendi online con la demo (non si può, giusto... :mbe:)

dani&l
21-09-2010, 20:01
daniel caro ti diciamo in coro dove? :Prrr:
Pensa a nutrire il bimbo va ;)

Tanto non avrai neanche il tempo per respirare :fuck:

Ma ce l'hai davvero o era uno scherzo?dove l'hai preso?

:ciapet:

c'è l'ho intendevo il codice per il center creation, appena ho tempo provo a smanettarci cosi vi faccio sapere se si può già creare la squadra del club... :O

:sofico:

hellrizer
21-09-2010, 20:04
:fuck: in amicizia eh!! :D

bosstury
21-09-2010, 20:09
:ciapet:

c'è l'ho intendevo il codice per il center creation, appena ho tempo provo a smanettarci cosi vi faccio sapere se si può già creare la squadra del club... :O

:sofico:

:O :banned: hai creato il panico per 4 ore LOL

Foxlady
21-09-2010, 20:11
:O :banned: hai creato il panico per 4 ore LOL
perchè qualcuno ci ha creduto? :asd:

Niko Bellic
21-09-2010, 20:25

Se lo ha detto, mi sa di si :asd:

Edit: Ma con questo (http://img842.imageshack.us/i/creationcenter.jpg/) posso creare quante squadre/giocatori voglio o c'è un limite?

g624t
21-09-2010, 23:27
alla feltrinelli di Buenos Aires accettano di sicuro.
l'ho portato oggi verso le 14, ed era pure la versione ENG.
Il commesso, visto che il pc non riconosceva il codice ha preso una versione in ITA di Fifa10 dall'esposizione e l'ha passata al lettore di codici a barre.

li prendono, li prendono :)

sisi sono andato questa sera....cioè ieri sera vista l'ora....e mi hanno accettato tutti i giochi!!commessi gentilissimi mi hanno preso il numero di cell e avvisano loro quando arriva il gioco! mi hanno detto che lo venderanno da settimana prossima e anche la storia che hanno poche copie...bla bla è una balla!! per chi l'ha prenotato il gioco c'è!!

non vedo l'ora!:D

corwo
21-09-2010, 23:30
sisi sono andato questa sera....cioè ieri sera vista l'ora....e mi hanno accettato tutti i giochi!!commessi gentilissimi mi hanno preso il numero di cell e avvisano loro quando arriva il gioco! mi hanno detto che lo venderanno da settimana prossima e anche la storia che hanno poche copie...bla bla è una balla!! per chi l'ha prenotato il gioco c'è!!

non vedo l'ora!:D

confermo....commessi gentilissimi mi hanno preso il numero di cell e avvisano loro quando arriva il gioco!........;)

g624t
21-09-2010, 23:38
confermo....commessi gentilissimi mi hanno preso il numero di cell e avvisano loro quando arriva il gioco!........;)

tralaltro ho visto ke fanno la stessa promo anche per Black Ops!! che tu sappia si può già prenotare e accettano la stessa lista dei giochi che c'è ora sul sito feltrinelli?

bosstury
22-09-2010, 00:41

:muro: :muro: :Prrr: :Prrr:

Riordian
22-09-2010, 08:12
Dopo un po' di partite alla demo posso dire qualcosa sulle mie prime impressione:

PRO:
-Pare che la gestione della fatica sia ora fatta molto meglio rispetto al precedente
-I rigori: il primo impatto al gioco dei mondiali per me non è stato positivo, ma devo dire che questa modalità alla lunga rende di più che quella precedente
- In generale alcune migliorie grafiche come il campo e la possibilità di variare la tensione e la forma della rete. Ho visto anche che c'è la possibilità di gestire il decadimento del campo
-I portieri sono più reattivi
- Le sfide player vs player (provare in un raduno F.I.C.A. organizzato sabato) sembrano più realistiche
-Buona la fisica del pallone
-interessante l'aumento delle possibilità di scelta di gestione degli aiuti
- modalità portiere (provata solo in allenmento prepartita 1vs1) che può regalare delle gioie

CONTRO:
- La regola del vantaggio è ancora fatta male
- Mi sembra che il campo sia troppo piccolo e che quindi i giocatori siano troppo compattati e questo inficia sulla possibilità di manovra, c'è da dire però che potrebbe dipendere dal fatto che 3 min a tempo sono pochi per apprezzare una partita.
- Alcune scelte sui contrasti e sui rimpalli, giocando con la CPU mi sembrano inverosimili
- Si assiste ad dei recuperi improbabili da parte della CPU
- Infine la gestione delle tattiche e delle formazioni sembrerebbe ancora pietosa, ma non la ho provata molto quindi potrei sbagliarmi.

g624t
22-09-2010, 08:15
ovviamente il live season ci sarà anche per il 2011?! quanto costa il pacchetto totale?

david-1
22-09-2010, 08:58
Chi mi insegna i rigori?
Avrò fatto 15 rigori e, INCREDIBILE, non sono mai riuscito a beccare la porta.

hellrizer
22-09-2010, 09:20
Chi mi insegna i rigori?

Il segreto sta nel lasciare la levetta sinistra (quella che da la direzione al tiro) dopo un paio di passi della rincorsa,o comunque prima che il giocatore arrivi a colpire la palla....ovviamente devi essere riuscito a fermare il cursore nell'area verde o al massimo gialla con un po di potenza se no tirerai una palla lentissima.

Riordian
22-09-2010, 09:22
Chi mi insegna i rigori?

EA ha fatto girare questo video tutorial per i rigori
http://www.youtube.com/watch?v=aTOdSyJoa5Y

Tuone
22-09-2010, 09:24
Chi mi insegna i rigori?

basta che ti alleni 2 minuti in arena,se vai qualche pagina indietro trovi un link con il tutorial per calciare i rigori,in pratica se tiri i rigori in arena,se attivi con LB o LT (non ricordo) ti compare il mirino di dove andrà afinire il pallone,durante la rincorsa con lo stick di sinistra sposti il mirino su tutta la superficie della porta

miciopazzo198x
22-09-2010, 09:30
Passato a BB:

Sapete se c'è una variazione sulla data di vendita? No

Ma perchè sul cartellone dice 65€, sulla pubblicità 65€ e su quello delle prenotazioni 70€ - 5€. Eh si perchè costa 70€ ma se lo prenoti 65 (e non c'entra niente perchè sia sul cartellone che sulla pubblicità si parla di prezzo al pubblico e non di prenotazioni).

Poi fa: Ma tu lo hai prenotato?
IO: No. Entro il 24 è il limite, giusto?
Lui: E ma ti conviene farlo subito perchè ne ho 230 (di prenotazioni?) ma me ne arriveranno il 10% (23 copie? :mbe: ).
IO: si (come no), ci penso :asd: e semmai ripasso

Insomma il giorno in cui uscirà non credo di non trovare fifa :asd:

dani&l
22-09-2010, 09:33
Ma a che server il Creation Center ?

Ieri ho creato un giocatore (e puoi settare tutto a 99), ho creato una squadra (e puoi mettere tutti i giocatori creati, quindi potenzialmente una squadra da 99)....

immagino che non siano usabili online, per cui è solo per il single player ?

Pensavo che si poteva creare la squadra di club... mah....

dani&l
22-09-2010, 09:38
EA ha fatto girare questo video tutorial per i rigori
http://www.youtube.com/watch?v=aTOdSyJoa5Y

adesso che ho capito per bene sai che vi dico che mi piaciono i rigori cosi ?

Ha più senso dei precedenti dove in verità avevi il 33% di possibilità, visto che le combinazioni erano tirare a dex,centro o sinistra, e dove non era tangibile di fatto avere alta la caratteristica rigori....

Niko Bellic
22-09-2010, 09:39

Ieri ho creato un giocatore (e puoi settare tutto a 99), ho creato una squadra (e puoi mettere tutti i giocatori creati, quindi potenzialmente una squadra da 99)....

Infatti, non c'è un limite nell'assegnazione di valori, mah........
Comunque ho trovato un pò di informazioni, eccole:

Domande, risposte e deduzioni prese in rete e/o provenienti dai forum ufficiali EA:

-Si potranno modificare a piacimento le caratteristiche tecniche o fisiche dei giocatori presenti nel gioco?

Non si sa nulla di ufficiale. Anche se probabilmente no. Potrai creare giocatori di ogni genere, magari cloni modificati di giocatori già esistenti. Una volta importati nel gioco li si dovrebbe potere inserire nelle squadre del gioco.

-Si potranno modificare le divise delle squadre presenti nel gioco?

Anche qua si attendono notizie da EA. Quasi sicuramente non lo si potrà fare con le squadre che hanno la licenza. Quella non licenziate invece non è detto. Si attendono delucidazioni nelle settimane a venire.

-Le squadre create come posso utilizzarle?

Si potranno utilizzare in amichevoli offline e in partite libere online. Non le classificate.
Le si potrà utilizzare anche in tornei offline.

-Si potranno modificare gli scarpini?

Non si sa ancora nulla in merito. Ma da una immagine rilasciata si può presupporre di si. O almeno in parte. Di certo si potranno modificare le varie colorazioni.

-Si potrà scaricare squadre e/o giocatori creati da altri utenti?

Si. Il grande vantaggio dell''editor online è proprio questo. Si potra scaricare tutto di tutti. Ci sarà anche un motore di ricerca, un sistema di votazioni e classifiche sulle migliori creazioni degli utenti della rete.

-E' compreso anche un editor di stadi?

Pare di si. La notizia l'ha data EE in anteprima!!

-Senza avere la console connesso al live o al psn potrò usufruire di questo editor?

No. Ancora però non si è a conoscenza se si potrà scaricare su chiavetta le proprio creazioni per poi inserirle in locale. Potrebbe essere possibile, ma non cè stata alcuna comunicazione EA in merito.

hellrizer
22-09-2010, 09:41

Ha più senso dei precedenti dove in verità avevi il 33% di possibilità, visto che le combinazioni erano tirare a dex,centro o sinistra, e dove non era tangibile di fatto avere alta la caratteristica rigori....

In giro c'è anche un altro video con il tutorial avanzato in cui ti spiega come fare i pallonetti (ma credo che tu gia li sappia fare dato che non è cambiato niente dall'anno scorso) e i rigori a "singhiozzo" (nel video li chiama così) cioè rallentando durante la rincorsa per cercare di intuire dove si butterà il portiere...

Tuone
22-09-2010, 09:45

Sicuramente i rigori ora hanno un senso,prima erano totalmente casuali,non dipendeva certo dall'utente se il rigore finiva fuori o sul palo

miciopazzo198x
22-09-2010, 09:47

Se non ho capito male tu crei la squadra (che col tempo dovrebbe migliorare giocando) e ti disegni logo e divisa. Metti i cori che vuoi, ecc.

Online non credo si possa (e spero di no... a meno che non ci sia una scelta apposito nelle modalità online e allora può andare bene).

Tuone
22-09-2010, 09:48
In giro c'è anche un altro video con il tutorial avanzato in cui ti spiega come fare i pallonetti (ma credo che tu gia li sappia fare dato che non è cambiato niente dall'anno scorso) e i rigori a "singhiozzo" (nel video li chiama così) cioè rallentando durante la rincorsa per cercare di intuire dove si butterà il portiere...

In qualche pagina indietro c'è un unico filmato dove spiega tutto,comunque per il tiro a cucchiaio è esattamente come gli altri anni,per il tiro a singhiozzo basta che durante la rincorsa si rischiacci il pulsante del tiro per farlo rallentare e cambiare se si vuole l'angolo del tiro

morphy79
22-09-2010, 09:50
esempio una opzione che mi permetta di variare modulo con la pressione di un tasto, queste sono novità...

..... non ho parole...
c'è da almeno fifa 08 sta opzione..
la devi configurare dal menu di gestione squadra...
hai ben 4 pulsanti configurabili...

hellrizer
22-09-2010, 09:51
..... non ho parole...

con i tasti che dici tu si puo cambiare la tattica non il modulo

g624t
22-09-2010, 09:52
..... non ho parole...

ops :D manco io la so....

ma cambi il modulo?! passi tipo dal 442 al 433?! e come si configura?!

nervoteso
22-09-2010, 09:54
..... non ho parole...

scusa, ora me la giusitifichi questa affermazione, e se dovesse essere vera, ti ringrazierò a vita. allora, spiegami come si fa, vi prego se qualcun altro lo sa, spiegatemi. a me serve una opzione che mi faccia passare da un 4-3-3 a un 4-4-2 durante il gioco ocn la sola pressione di un tasto (come in pes con le impostazioni personalizzate). i 4 pulsanti configurabili secondo te fanno questo=???????? e come? non riguardano per caso solo le tattoche personalizzate (pressing alto, possesso alto) e le azioni tattiche (camnio fascia, pressing, etc)?
ora please rispondi, o rispondetemi!

nervoteso
22-09-2010, 09:55

ah ecco mi pareva strano

nervoteso
22-09-2010, 09:56
..... non ho parole...

prima di dire "non ho parole" leggi bene i messaggi, manco hai capito che ho scritto ;)

hellrizer
22-09-2010, 09:56
scusa, ora me la giusitifichi questa affermazione, e se dovesse essere vera, ti ringrazierò a vita. allora, spiegami come si fa, vi prego se qualcun altro lo sa, spiegatemi. a me serve una opzione che mi faccia passare da un 4-3-3 a un 4-4-2 durante il gioco ocn la sola pressione di un tasto (come in pes con le impostazioni personalizzate). i 4 pulsanti configurabili secondo te fanno questo=???????? e come? non riguardano per caso solo le tattoche personalizzate (pressing alto, possesso alto) e le azioni tattiche (camnio fascia, pressing, etc)?
ora please rispondi, o rispondetemi!

Purtroppo è come dici tu,i tasti direzionali servono solo per cambiare le tattiche e l'intensità difensiva/offensiva,l'unico modo per cambiare modulo durante la partita è andare in gestione squadra.

g624t
22-09-2010, 09:59
Purtroppo è come dici tu,i tasti direzionali servono solo per cambiare le tattiche e l'intensità difensiva/offensiva,l'unico modo per cambiare modulo durante la partita è andare in gestione squadra.

ahh ok...mi sembrava starna la cosa...

sarebbe un'implementazione da fare cazzz

Niko Bellic
22-09-2010, 10:02
ahh ok...mi sembrava starna la cosa...

sarebbe un'implementazione da fare cazzz

Effettivamente sarebbe una bella cosa, speriamo che nella versione finale ci sarà questa opzione

miciopazzo198x
22-09-2010, 10:04
A cosa serve cambiare il modulo senza risistemare i giocatori nei loro ruoli?

Se io con la Juve passo dal 4-4-2 al 3-4-3 mi ritrovo Marchisio sulla fascia, Pepe centrale :asd:

E' normale che si debba gestire dal menu'.

hellrizer
22-09-2010, 10:05
Effettivamente sarebbe una bella cosa, speriamo che nella versione finale ci sarà questa opzione

Dubito che tra la demo e la versione finale implementino questa funzione,come si vede nella demo i tasti direzionali hanno gia la loro funzione e non vedo altri tasti disponibili...

miciopazzo198x
22-09-2010, 10:05

Troppo complicata. Oltre al modulo dovresti anche salvare gli spostamenti del ruolo dei giocatori sui titolari schierati. Complicato.

nervoteso
22-09-2010, 10:06

la vedo dura...ma non c'è un forum ufficile dove postare le richieste per i capitoli futuri? per me questa cosa è fondamntale, è l'unica cosa che pes ha in più

Riordian
22-09-2010, 10:07

si infatti, come dicevo prima, al primo impatto in mondiali 2010 mi sembravano una ca...ta ma poi provandoli e riprovandoli devo dire che sono una bella innovazione per il gioco

Niko Bellic
22-09-2010, 10:08

Se io con la Juve passo dal 4-4-2 al 3-4-3 mi ritrovo Marchisio sulla fascia, Pepe centrale :asd:

Ad inizio partita stabilisci i due moduli con i giocatori nei ruoli giusti, semplice ;)

miciopazzo198x
22-09-2010, 10:09
la vedo dura...ma non c'è un forum ufficile dove postare le richieste per i capitoli futuri? per me questa cosa è fondamntale, è l'unica cosa che pes ha in più

E se cambi modulo in corsa non ti ritrovi i giocatori fuori ruolo?

nervoteso
22-09-2010, 10:09
Troppo complicata. Oltre al modulo dovresti anche salvare gli spostamenti del ruolo dei giocatori sui titolari schierati. Complicato.

ho capito ma non credo sia impossibile, pes ce l'ha! solo che pes dà molta più libertà nelle impostazini tattiche, i giocatori li puoi spostare a piacimento sul campo, invece fifa pone tutta una serie di limitazioni dettate dal ruolo. probabilmente questo è positivo da un lato perchè l'ai tattica di fifa è molto più evoluta, però si sconta una minore libertà dell'utente. forse pensano che facendo così si crei solo confusione. boh. a me piacerebbe tantissimo

miciopazzo198x
22-09-2010, 10:10
Ad inizio partita stabilisci i due moduli con i giocatori nei ruoli giusti, semplice ;)

Se devi perdere due minuti a fare queste cose PRIMA... che cambia nel farle durante?

Online è improbabile che esista una roba simile perchè nessuno ti aspetta due minuti mentre organizzi a tal punto la squadra. Offline hai tutto il tempo che vuoi.

Riordian
22-09-2010, 10:12

la gestione dei moduli e della rosa è il peggior difetto del gioco e mi stupisco che non ci abbiano ancora messo mano.

nervoteso
22-09-2010, 10:12
E se cambi modulo in corsa non ti ritrovi i giocatori fuori ruolo?

vabbè ma che c'entra! con le impostazioni di fifa 10, se ho malouda, ad esempio, es (centrocamoista esterno) in un 4-4-2, posso sempre preparare un altro modulo in cui da l'attaccante sinistro. esco dal gioco, vado in getsione squadra e dal 4-4-2 passo al 4-3-3. io chiedo solo di poterlo fare in game. così quando mi difendo sto con il 4-4-2, quando attacco, premo tipo il pulsante delle impostazioni tattiche e passo al 4-3-3.

nervoteso
22-09-2010, 10:13
Se devi perdere due minuti a fare queste cose PRIMA... che cambia nel farle durante?

Online è improbabile che esista una roba simile perchè nessuno ti aspetta due minuti mentre organizzi a tal punto la squadra. Offline hai tutto il tempo che vuoi.

ma non si perdono due minuti. in pes io mentre gioco premo un pulsante e passo dal 4-3-3 al 4-5-1. le due formazioni l'ho preparate prima!

Niko Bellic
22-09-2010, 10:14

Certo che cambia, e anche parecchio; eviti di fermare la partita; ti pare poco?

miciopazzo198x
22-09-2010, 10:14
vabbè ma che c'entra! con le impostazioni di fifa 10, se ho malouda, ad esempio, es (centrocamoista esterno) in un 4-4-2, posso sempre preparare un altro modulo in cui da l'attaccante sinistro. esco dal gioco, vado in getsione squadra e dal 4-4-2 passo al 4-3-3. io chiedo solo di poterlo fare in game. così quando mi difendo sto con il 4-4-2, quando attacco, premo tipo il pulsante delle impostazioni tattiche e passo al 4-3-3.

Non mi pare che questo sia realismo... ok i movimenti di gioco standard (ad esempio nel 4-4-2 gli esterni di centrocampo che aiutano al difesa) ma mi sembra una cosa irreale che, oltretutto, non permette all'avversario di preparare controtattiche.

IMHO :O

miciopazzo198x
22-09-2010, 10:15
Certo che cambia, e anche parecchio; eviti di fermare la partita; ti pare poco?

Mi pare una cosa inutile visto che è un videogioco e fermare la partita non ha alcuna importanza. :confused:

nervoteso
22-09-2010, 10:16
la gestione dei moduli e della rosa è il peggior difetto del gioco e mi stupisco che non ci abbiano ancora messo mano.

quoto completamente! è farraginosa e piena di vincoli! e dalla demo credo sia rimasta identica purtroppo! questi mi mettono le stronzatine, passing pro etc e mi lasciano identiche le ozpioni ttaiche mah

miciopazzo198x
22-09-2010, 10:17
Piuttosto spero abbiano permesso di tenere salvate tattiche di squadra scelte dall'utente anche nelle classificate online senza star lì a ricambiare tutto ad ogni partita.

nervoteso
22-09-2010, 10:17
Mi pare una cosa inutile visto che è un videogioco e fermare la partita non ha alcuna importanza. :confused:

ma non devo fermare nulla! ma scusa ma tu giocavbi a pes prima, no??? non usavi le opzioni in ga,me? come nella realtà, quando ti difendi stai con il 4-5-1, quando attacchi setti il 4-3-3. non fermi nulla, premi un fottuto pulsante!:D in pes è ancora possibile in fifa no!

nervoteso
22-09-2010, 10:19
Non mi pare che questo sia realismo... ok i movimenti di gioco standard (ad esempio nel 4-4-2 gli esterni di centrocampo che aiutano al difesa) ma mi sembra una cosa irreale che, oltretutto, non permette all'avversario di preparare controtattiche.

IMHO :O

boh se non è realismo questo! 4-5-1 quando difendi, 4-3-3 quando attacchi, come nelle partite vere! oppure 4-4-2 quando difendi e 4-2-4 quando attacchi. in pes era una ficata io lo usavo sempre

miciopazzo198x
22-09-2010, 10:22
:boh:

Per me resta una cosa inutile. Parere personale :read:

g624t
22-09-2010, 10:22

potrebbero anche pensarla in modo tale ke prima della partita imposti 2 formazioni con i giocatori al loro posto...e durante con un semplice click si passa dal 442 al 433 per esempio...non mi pare difficile..sarebbe figo

Riordian
22-09-2010, 10:23
ma non devo fermare nulla! ma scusa ma tu giocavbi a pes prima, no??? non usavi le opzioni in ga,me? come nella realtà, quando ti difendi stai con il 4-5-1, quando attacchi setti il 4-3-3. non fermi nulla, premi un fottuto pulsante!:D in pes è ancora possibile in fifa no!

anche io lo facevo, avevo due moduli, uno più difensivo e uno più offensivo, e durante la partita li variavo in base alle fasi di gioco, inoltre non è che li preparassi sempre, li avevo salvati e non mi costava nulla farlo.
Poi anche nelle partite di calcio vere i tecnici cambiano modulo a partita in corso.
Ti appoggio completamente su questo :)

Niko Bellic
22-09-2010, 10:24

Ma non sarebbe meglio però poter evitare di fermare la partita?

nervoteso
22-09-2010, 10:26
anche io lo facevo, avevo due moduli, uno più difensivo e uno più offensivo, e durante la partita li variavo in base alle fasi di gioco, inoltre non è che li preparassi sempre, li avevo salvati e non mi costava nulla farlo.
Poi anche nelle partite di calcio vere i tecnici cambiano modulo a partita in corso.

facciamo una petizione e mandiamola all'ea! ;)

Riordian
22-09-2010, 10:27

questo non è vero, basta creare le formazioni con senso, per esempio si può benissimo passare da un 4-4-2 ad un 3-5-2 o a un 4-4-3
Ci sono i giocatori che possono ricoprire più di un ruolo :)

Niko Bellic
22-09-2010, 10:32
Che sarebbe più funzionale modificare il modulo con una semplice pressione di un tasto, penso non ci sono dubbi; ormai si è impuntato su quello che ha detto inizialmente e non si schioda neanche un pò :D.
Tra l'altro lo sapete come sono fatti gli juventini :ciapet:

Si scherza eh!!! :)

Riordian
22-09-2010, 10:35
facciamo una petizione e mandiamola all'ea! ;)

ok, ci sto :D

risotto76
22-09-2010, 10:40
:boh:

Per me resta una cosa inutile. Parere personale :read:

inutile?!?!?!?... :mbe:

quando giocavo a PES facevo esattamente come descritto ovvero
facevo il modulo base ma avevo pronti un paio di varianti proprio in
base alla situazione, potendoli cambiare al volo metteva quindi facilmente
in crisi un avversario che magari riteneva inutile un'opzione del genere
proprio perchè incapace di adeguarsi alle varianti di gioco.

nervoteso
22-09-2010, 10:50
inutile?!?!?!?... :mbe:

quando giocavo a PES facevo esattamente come descritto ovvero
facevo il modulo base ma avevo pronti un paio di varianti proprio in
base alla situazione, potendoli cambiare al volo metteva quindi facilmente
in crisi un avversario che magari riteneva inutile un'opzione del genere
proprio perchè incapace di adeguarsi alle varianti di gioco.

esatto! solo che in pes effettivamente considerata la velocità del gioco e la sua qualità, alla fine realmente non si capiva nulla, l'avversario non se ne accorgeva e tu facevi valanghe di gol. in fifa sarebbe l'ideale, perchè il gioco è più lento e realmente si riesce a seguire la posizione dei giocatori in campo, e quindi sarebbe fico anche mettere in campo delle controtattiche...ma questi se ne fregano, ci considerano dei bimbi e ci mettono l'opzione del portiere:D

Tuone
22-09-2010, 10:51
quoto completamente! è farraginosa e piena di vincoli! e dalla demo credo sia rimasta identica purtroppo! questi mi mettono le stronzatine, passing pro etc e mi lasciano identiche le ozpioni ttaiche mah

Siamo tutti daccordo che per quanto riguarda le tattiche e i moduli Fifa deve fare TAAAAANTA strada,ma se devo scegliere tra la miglioria del gameplay o dei menù....bè tuta la vita il gameplay!

Dopotutto questo NON è Fifa Manager! me ne faccio poco delle tattiche ben implementate se poi quando gioco il tutto è ingestibile!

Niko Bellic
22-09-2010, 10:54
Siamo tutti daccordo che per quanto riguarda le tattiche e i moduli Fifa deve fare TAAAAANTA strada,ma se devo scegliere tra la miglioria del gameplay o dei menù....bè tuta la vita il gameplay!

Dopotutto questo NON è Fifa Manager! me ne faccio poco delle tattiche ben implementate se poi quando gioco il tutto è ingestibile!

Su quello non ci sono dubbi, ma avrebbero potuto migliorare anche l'aspetto tecnico/tattico(cit.) :asd:
Implementare la possibilità di modificare il modulo in corsa, non mi sembra qualcosa di cosi impossibile

Riordian
22-09-2010, 10:55

beh grazie, te parti con un giocatore e non la passi mai :Prrr:

A parte gli scherzi io non sono d'accordo, i due aspetti dovrebbero andare avanti di pari passo.

miciopazzo198x
22-09-2010, 10:58

Si ma nelle partite vere la durata è di 90min. Cambiare tattica ogni minuto in una partita da 10 per me non è realismo.:O

nervoteso
22-09-2010, 10:59

A parte gli scherzi io non sono d'accordo, i due aspetti dovrebbero andare avanti di pari passo.

infatti! ma poi secondo me in questo fifa le novità sono veramenge poche, si il gameplay è migliorato ma continuo a sostenere che per 60 euro il gioco deve comtenere delle novità sostanziali senza stravolgimenti, non solo la possiiblità di usare il portiere. spero nella versione definitiva di essere smentito.

nervoteso
22-09-2010, 11:00
Si ma nelle partite vere la durata è di 90min. Cambiare tattica ogni minuto in una partita da 10 per me non è realismo.:O

:D

Tuone
22-09-2010, 11:01

Vedrai quest'anno allora,si può settare il pad con soli 2 tasti, i miei saranno uno il tiro l'altro pure :cool: :asd: :Perfido:

miciopazzo198x
22-09-2010, 11:02
:D

Prima che PES copiasse FIFA era FIFA che copiava PES... se questa cosa non l'hanno "importata" ci sarà un motivo. Che gli costa far cambiare tattica col tasto BACK\SELECT? :O

nervoteso
22-09-2010, 11:02

hai ragione: anche fare 15 dribbling in una partita da 10 è inutile! è troppo!:D

nervoteso
22-09-2010, 11:03
Prima che PES copiasse FIFA era FIFA che copiava PES... se questa cosa non l'hanno "importata" ci sarà un motivo. Che gli costa far cambiare tattica col tasto BACK\SELECT? :O

che ne so! io infatti voglio parlare con qualcuno di importante per dirglielo, forse non lo sanno...:D

miciopazzo198x
22-09-2010, 11:04
hai ragione: anche fare 15 dribbling in una partita da 10 è inutile! è troppo!:D

Difatti quei fenomeni online che passano 8 minuti su 10 a fare finte non si sopportano.

nervoteso
22-09-2010, 11:09
cmq non ce la faccio più quando cacchio esce sto gioco, con la demo non ci gioco più, mi innervosisce solo, 3 minuti sono troppo pochi. e finisce sempre 0-0

Riordian
22-09-2010, 11:10

si beh.. meglio prepararsi un modulo con 6 difensori 1CC e le tre punte veloci davanti scegliendo sempre Barcellona Chelsea Inter e così via.. ed usare solo quello :)
Non dico che lo fai te eh è un discorso generale

nickdc
22-09-2010, 11:18
Sui rigori della cpu c'è il bug che quando ferma la rincorsa poi la spara sempre alle stelle, sempre significa 10 volte su 10, spero correggano nella versione finale :asd:

morphy79
22-09-2010, 11:19

vi dico che c'è..
tra le tattiche c'è ne è una che è il cambio modulo.. e si può scegliere tra moduli salvati, quindi non giocatori fuori ruolo.. :D

Niko Bellic
22-09-2010, 11:27
vi dico che c'è..
tra le tattiche c'è ne è una che è il cambio modulo.. e si può scegliere tra moduli salvati, quindi non giocatori fuori ruolo.. :D

Beh se c'è veramente, le ultime 2 pagine del thread si possono anche cancellare :asd:

g624t
22-09-2010, 11:30
vi dico che c'è..

se c'è spettacolo ma non l'ho mai vista...

morphy79
22-09-2010, 11:31
Beh se c'è veramente, le ultime 2 pagine del thread si possono anche cancellare :asd:

rischio la figura di cacca del secolo ma son sicuro al 80%
stasera la controllo ancora per sicurezza.. ma mi pare di ricordare bene che c'è come tattica il cambio modulo.. e appunto si assegna al direzionale il cambio modulo

miciopazzo198x
22-09-2010, 11:49
stasera la controllo ancora per sicurezza.. ma mi pare di ricordare bene che c'è come tattica il cambio modulo.. e appunto si assegna al direzionale il cambio modulo

Appena guardato e non c'è... PALLA LUNGa, CONTROPIEDE, PRESSIN ALTO, PERSONALIZZATA, ECC... ma non CAMBIO MODULO :mbe:

nervoteso
22-09-2010, 12:00

morphy questo è il thread di fifa, non di pes!!!:D :D :D se me la trovi, ti pago!

Foxlady
22-09-2010, 12:01
Non c'è, inutile che vi affannate :O

nervoteso
22-09-2010, 12:01

ma quante volte hai giocato a fifa in vita tua? un paio?:D non c'è, l'avrò cercata per mesi, mai trovata....

Ghiblone
22-09-2010, 12:08
Domandone per chi gioca in due contro la CPU. :D
Trovate difficoltà nel comandare il giocatore desiderato mentre il vostro compagno ha la palla? (chiedo a chi gioca in due perché in uno il problema non si pone)

Sto giocando la demo PC e sinceramente mi sto trovando male sotto questo aspetto. Io pensavo che PES avesse un cattivo algoritmo di cambio giocatore, ma qui siamo messi persino peggio...

UUUP! :O

Confermo che su PC la cosa non va. Il mio compagno umano è attorniato da giocatori e facendo L1 a me switcha uomini lontanissimi...

Ho letto che su console vi siete ritrovati senza lo slider manuale<--->automatico per il cambio giocatore, quindi evidentemente è cambiato qualcosa dalla versione precedente.
Se qualcuno ha fatto partite in due può dirmi come si è trovato? :help:

nervoteso
22-09-2010, 12:10
cmq, a me fifa 10 diverte ancora molto, a trovarli di giochi da 60 euro che ti tengono impegnato per 1 anno senza stancarti! quindi alla fine comprerò fifa 11 senza remore, visto che è una versione migliore di fifa 10, diciamo un upgrade! quindi, si potranno fare i tornei online come nei campionati del mondo? e con il passing pro giocarci in assistito non deve essere così terribile (nei tornei online purtroppo nessuno gioca manual),,,,

nervoteso
22-09-2010, 12:11
UUUP! :O

Confermo che su PC la cosa non va. Il mio compagno umano è attorniato da giocatori e facendo L1 a me switcha uomini lontanissimi...

Ho letto che su console vi siete ritrovati senza lo slider manuale<--->automatico per il cambio giocatore, quindi evidentemente è cambiato qualcosa dalla versione precedente.
Se qualcuno ha fatto partite in due può dirmi come si è trovato? :help:

devi usare il cambio cursore manuale, con la levetta destra del pad!

Ghiblone
22-09-2010, 12:15
devi usare il cambio cursore manuale, con la levetta destra del pad!

Sì, conosco questo comando... però devo dire che ci sono due inconvenienti: il primo è che il cursore blu lo vedo male e me lo perdo, e quindi, non sapendo chi comando, non so raggiungere l'uomo desiderato (nel gioco completo aggiungerò magari il nome giocatore sopra il pupino per aumentare la visibilità).
Il secondo è che se il tuo compagno in quel momento ti passa la palla il gioco ti registra l'input della levetta destra e tu fai lo stop lungo senza volere.

Ad ogni modo, come fa ad essere così scarso l'algoritmo di switch? Nemmeno premendo dieci volte riesco a prendere l'uomo che voglio io (e parlo di quelli vicini alla palla). Peccato, perché per il resto l'IA è buona.

Ma alla fine tu ti trovi bene o no? Devi ricorrere spesso alla levetta destra?

DodoAlien
22-09-2010, 12:23
io la levetta destra la uso di default... troppo ma troppo comoda.

soprattutto in fase difensiva, io controllo un difensore e col raddoppio di marcatura faccio andare in pressi la CPU così che io posso dire al difensore che controllo dove IO VOGLIO che vada mentre la cpu tiene occupato il portatore di palla

nervoteso
22-09-2010, 12:23
Sì, conosco questo comando... però devo dire che ci sono due inconvenienti: il primo è che il cursore blu lo vedo male e me lo perdo, e quindi, non sapendo chi comando, non so raggiungere l'uomo desiderato (nel gioco completo aggiungerò magari il nome giocatore sopra il pupino per aumentare la visibilità).
Il secondo è che se il tuo compagno in quel momento ti passa la palla il gioco ti registra l'input della levetta destra e tu fai lo stop lungo senza volere.

Ad ogni modo, come fa ad essere così scarso l'algoritmo di switch? Nemmeno premendo dieci volte riesco a prendere l'uomo che voglio io (e parlo di quelli vicini alla palla). Peccato, perché per il resto l'IA è buona.

Ma alla fine tu ti trovi bene o no? Devi ricorrere spesso alla levetta destra?

scusami, non gioco quasi mai in due, ma da solo. da solo il cambio cursore è ultrapeciso, diciamo che è l'innovazione più grande che ha portato fifa nei giochi di calcio, perchè in fase di non possesso ti permette di fare le scalate. con il manuale cambio sempre sul giocatore che voglio io senza problemi, tranne in qualche rarissimo caso dove online magari si inceppa di qualche millesimo di secondo

nervoteso
22-09-2010, 12:27
raga, ma io mi ricordo che sempre in questo thread (o forse in quell odi fifa 10) si era parlato di una novità tattica di fifa 11 che era staata annunciata, tipo la possiiblità di impostare degli schemi in fase offensiva (non solo nelle palle inattive), cioè spingendo un pulsante si poteva stabilire dove mandare un tuo compagno (in fifa 10 spingendo l1 mi pare si fa scattare un compagno ma nella direzione decisa dalla cpu, qui si parlava proprio di indirizzare il compagno in una direzione voluta). ne sapete qualcosa=?

nervoteso
22-09-2010, 12:36
poi altra cosa, a parte la scomodità di attivare le tattiche posizionate sul pad, ma secondo voi incidono tanto sul gioco? a parte il fuorigioco, il pressing è quasi impercettibile, il cambio fascia uguale, l'avanzata del difensore giusto un po' in fase di impostazione, poi se ne torna subito indietro, forse è utile un po' il pressing alto...le tattiche personalizzate forse sono più utili, però dovrebbero muigliorarle..e poi mi devono dare la libertà di spostare i giocatori dove voglio io sul campo! se io un'ala voglio spostarla in una zona molto diversa me lo devono consetire!

Ghiblone
22-09-2010, 13:02
scusami, non gioco quasi mai in due, ma da solo. da solo il cambio cursore è ultrapeciso, diciamo che è l'innovazione più grande che ha portato fifa nei giochi di calcio, perchè in fase di non possesso ti permette di fare le scalate. con il manuale cambio sempre sul giocatore che voglio io senza problemi, tranne in qualche rarissimo caso dove online magari si inceppa di qualche millesimo di secondo

In uno il problema quasi non si pone, perché in fase di possesso comandi il giocatore con la palla e in difesa lo switch è quasi sempre buono, sia che tu voglia affrontare il portatore di palla sia che voglia muovere qualche altro difensore e fare pressare la palla alla CPU (cosa che comunque si faceva bene anche in PES 6).

E' in due contro la CPU che non va, specie in fase di possesso palla. In generale switcha tra pochi giocatori e quasi tutti lontani e, problema più grave, davanti alla linea della palla.
Se vuoi aiutare il compagno di squadra facendo salire un uomo da dietro l'IA non te lo dà nemmeno ammazzata... :stordita: puoi premere il tasto anche 20 volte.

C'è la levetta. L'ho detto, lo so.... ma causa anche i problemi da me detti sopra.
E poi una cosa è doversi cercare l'uomo controllato in tutto il campo e andare di levetta (magari anche lì con 3-4 switch perché devi raggiungere un uomo lontano) e un'altra è tenere fisso lo sguardo sul giocatore che vuoi comandare in attesa che l'L1 te lo affidi.
In questo secondo modo non distogli mai lo sguardo dalla zona calda, e in pochi attimi puoi premere lo switch anche tante volte ed essere comunque prontissimo appena ti dà il giocatore.

Lo switch di PES non è perfetto, ma almeno è sufficiente. In FIFA, vista la magnificenza dell'IA (come ordine tattico e come movimenti surclassa davvero PES, che è un guazzabuglio) mi aspettavo di meglio.

morphy79
22-09-2010, 13:06
Appena guardato e non c'è... PALLA LUNGa, CONTROPIEDE, PRESSIN ALTO, PERSONALIZZATA, ECC... ma non CAMBIO MODULO :mbe:

PERSONALIZZATA hai provato ?
io son sicuro che c'è.. stasera guardo.. ma lo so perchè l'ho fatto più di una volta..

morphy79
22-09-2010, 13:07
ma quante volte hai giocato a fifa in vita tua? un paio?:D non c'è, l'avrò cercata per mesi, mai trovata....

lol sicuro più di te :D
magari sbaglio cmq.. può darsi.. ma stasera guardo..

miciopazzo198x
22-09-2010, 13:19
PERSONALIZZATA hai provato ?
io son sicuro che c'è.. stasera guardo.. ma lo so perchè l'ho fatto più di una volta..

A "Personalizzata" ti fa modificare cose tipo "passaggi, pressing, ecc". Ma non il modulo a piacimento in partita.

risotto76
22-09-2010, 13:19
cmq non ce la faccio più quando cacchio esce sto gioco, con la demo non ci gioco più, mi innervosisce solo, 3 minuti sono troppo pochi. e finisce sempre 0-0

vero, purtroppo verso la fine della partita se siamo ancora in pareggio
mi faccio un autogoal per evitare i rigori e rifare subito la partita..

cmq per allungarla un po' (un minuto per tempo) c'è un piccolo trucchetto:
quando avviate la demo lasciate le impostazioni di default, quindi in difficoltà
principiante, poi tanto potrete cambiare tutto all'interno dei menu partita.
(indicherà ancora 3 minuti per tempo ma in realtà in gioco durano di più)

miciopazzo198x
22-09-2010, 13:22
Qualcuno con XBOX potrebbe "offrire" la sua tattica personalizzata? :D

miciopazzo198x
22-09-2010, 13:23
vero, purtroppo verso la fine della partita se siamo ancora in pareggio
mi faccio un autogoal per evitare i rigori e rifare subito la partita..

cmq per allungarla un po' (un minuto per tempo) c'è un piccolo trucchetto:
quando avviate la demo lasciate le impostazioni di default, quindi in difficoltà
principiante, poi tanto potrete cambiare tutto all'interno dei menu partita.
(indicherà ancora 3 minuti per tempo ma in realtà in gioco durano di più)

Putroppo quando esce la demo di quello nuovo quello vecchio sembra di dieci anni prima.

:asd:

The_max_80
22-09-2010, 14:07

*

risotto76
22-09-2010, 15:21
Commenti di un recensore

con stamina e fatigue implementate ed i passaggi ulteriormente appesantiti (le differenze che Patterson indicava rispetto a demo e codice preview build Cologne ed Emirates) quello che ho avuto fino a ieri era FIFA 10.6 in confronto a questo :D Mi fermo qua, oggi non ci posso giocare, ho fatto solo 2 match per vedere se per la rece avevo veramente bisogno di giocarci ancora a fondo (e la risposta è SI).

Dimenticate la demo, io ve lo dico....

-------------------------------------
------------------------------------

2 partite fatte con CPU (che già non pressava tanto prima) però: Evrà lanciato sulla fascia dalla mia area a quella avversaria (20' del primo tempo) mi diventa ROSSO di stamina e non riesce a tornare perfettamente in difesa lasciando un pò scoperto il suo lato.
Solo due azioni dopo aveva recuperato.
Stessa cosa successa a Hernandez dopo 2 azioni prolungate in avanti e, alla CPU, a Gerrard che mi ha bruciato mezzo centrocampo dopo aver recuperato un pallone.

Da qui a dire che anche i bimbimichia bastardi non potranno più pressare, però, ce ne passa ;)

P.S.: palla appesantita sui passaggi rallenta il ritmo e sottolinea meglio i vari "underpass" / "overpass", ovvero gli errori premendo poco o troppo. Eliminato anche il siluro sugli appoggi, definitivamente

Hitman360
22-09-2010, 16:23
Quindi alla fine non lo vendono al MediaWorld come dicevano?

miciopazzo198x
22-09-2010, 16:33
Quindi alla fine non lo vendono al MediaWorld come dicevano?

no :ciapet:

nervoteso
22-09-2010, 16:54
lol sicuro più di te :D
magari sbaglio cmq.. può darsi.. ma stasera guardo..

cmq ribadisco, se è vero, ti faccio un monumento :D

morphy79
22-09-2010, 16:58
A "Personalizzata" ti fa modificare cose tipo "passaggi, pressing, ecc". Ma non il modulo a piacimento in partita.

azz sicuramente allora mi son confuso con qualche altro gioc.. scusate la minchiata enorme.. soprattutto nervoteso :D

nervoteso
22-09-2010, 17:01
raga ho chiamto saturn roma fiumicino mi hanno detto che esce il 27!!! ho insistito, questo ridacchiava, cavolo mi sento che esce pure prima...

nervoteso
22-09-2010, 18:14
raga cimincio a crederci, ho chiamto un negozio di roma "piccolo" mi ha detto che gli dovrebbe arrivare il 24. poi ho chimato un blockbuster, era disperato, dice che lo stanno bombardando, questo mi ha detto che sa che alcuni negozi piccoli già lo vendono, e che comunque loro lo vendono dal 30 salvo diverse indicazioni...ripeto saturn mi ha detto 27, quindiu ormai la data si è abbassata, nmessuno parla più del primo ott

IterumRuditLeo
22-09-2010, 18:14
raga ho chiamto saturn roma fiumicino mi hanno detto che esce il 27!!! ho insistito, questo ridacchiava, cavolo mi sento che esce pure prima...

quello a parco leonardo? io l'ho prenotato da gamestop a parco leonardo e mi hanno detto il primo... però se da quel saturn esce il 27 ci trascino il commesso per fargli vedere che DEVE darmelo :D

nervoteso
22-09-2010, 18:16
quello a parco leonardo? io l'ho prenotato da gamestop a parco leonardo e mi hanno detto il primo... però se da quel saturn esce il 27 ci trascino il commesso per fargli vedere che DEVE darmelo :D

si quello! cmq secondo me è questione di ore, tra poco ci giocheremo ho questa sensazione.

eh eh sto diventando un mitomane anche io ...:-) no scherzo, un po' me lo sento

g624t
22-09-2010, 18:19
c'è chi lo vende su ebay annunci...milano....a 30 euro mah

bosstury
22-09-2010, 18:54
oggi sono riandato al GS e non avevano piu' le custodie steelbox espeste di fifa che avevano 3 giorni fa.....:confused:

bamba`
22-09-2010, 19:08
oggi sono riandato al GS e non avevano piu' le custodie steelbox espeste di fifa che avevano 3 giorni fa.....:confused:

Ma hanno dato via solo le custodie? Hanno iniziato già a vendere il gioco?

hellrizer
22-09-2010, 19:15

Le avranno tolte perchè la gente vedendole pensava che il gioco fosse gia in vendita e gli avran fatto due palle così!! :D

miciopazzo198x
22-09-2010, 19:38

Nervoteso a te che va di telefonare, perchè non chiami tre piccoli (ma fornitissimi) negozi di videogames di Roma che forse ne sanno di più?

Se vuoi i numeri te li dò! Probabilmente li conosci anche.

nervoteso
22-09-2010, 19:43
Nervoteso a te che va di telefonare, perchè non chiami tre piccoli (ma fornitissimi) negozi di videogames di Roma che forse ne sanno di più?

Se vuoi i numeri te li dò! Probabilmente li conosci anche.

dammi in privato i numeri, ma li chiamo domani ovviamente

Tuone
22-09-2010, 21:55
Io non capisco tutta sta frenesia nell'avere il gioco alcuni giorni prima,molto probabilmente l'on line neanche funzionerà,dopotutto l'uscita ufficiale da noi è il 1 ottobre,in america un paio di giorni prima,e anche se dovesse funzionare ci sarebbero giusto 2 gatti in rete

nervoteso
22-09-2010, 23:05
Io non capisco tutta sta frenesia nell'avere il gioco alcuni giorni prima,molto probabilmente l'on line neanche funzionerà,dopotutto l'uscita ufficiale da noi è il 1 ottobre,in america un paio di giorni prima,e anche se dovesse funzionare ci sarebbero giusto 2 gatti in rete

ma dai non fare il sobrio e mettici un po' di passione malata, cribbio!! dai che in fondo in fondo smani anche tu dalla voglia di averlo :D :D :D qcmq se esce domani, prometti che aspetterai fino al primo ott:D :D

miciopazzo198x
22-09-2010, 23:47
In realtà anche io fino a ieri pensavo "che importa aspettare qualche giorno"... però poi... http://www.religiousforums.com/forum/images/smilies/monkey.gif

IterumRuditLeo
23-09-2010, 02:13
si quello! cmq secondo me è questione di ore, tra poco ci giocheremo ho questa sensazione.

eh eh sto diventando un mitomane anche io ...:-) no scherzo, un po' me lo sento

daje! se ti dicono che da saturn lo vendono fammi sapere così me dai 'na mano a trascinacce il commesso de gamestop!

perdegola
23-09-2010, 06:23
ma dai non fare il sobrio e mettici un po' di passione malata, cribbio!! dai che in fondo in fondo smani anche tu dalla voglia di averlo :D :D :D qcmq se esce domani, prometti che aspetterai fino al primo ott:D :D

alla fine come ti sembra questo fifa11?

nervoteso
23-09-2010, 07:17
alla fine come ti sembra questo fifa11?

molto simile al 10, il che non è di per se' un male ma mi sarei atteso più novità. alla fine l'unica novità vera è quella del portiere. deluso molto dal vedere la stessa gestione tattica. il gameplay è migliorato, ma sono tutte cose che non si notano moltissimo. il passing pro poi per me ha una incidenza relativa, e credo anche per te, visto che io giocavo in semi o manu. sicuramente è migliorata l'ai delle difese, palla più pesante, meno facili i pallonetti e i piattoni e far scivolare la palla con la levetta destra, insomma molti difetti sono stati limati, però spero in altre novità nella versione definitiva. ovviamente non vedo l'ora che esca, a me fifa 10 non ha maistancato, non vedo l'ora di giocare al suo "upgrade". lo chiamerei fifa 10 - expansion!

nervoteso
23-09-2010, 07:18
daje! se ti dicono che da saturn lo vendono fammi sapere così me dai 'na mano a trascinacce il commesso de gamestop!

sì dai gliele facciamo mangiare le scatole di fifa :D :D :D :D

nervoteso
23-09-2010, 07:19
In realtà anche io fino a ieri pensavo "che importa aspettare qualche giorno"... però poi... http://www.religiousforums.com/forum/images/smilies/monkey.gif

micio mi dici in privato di quei negozi che li bombardo?

CastaTop86
23-09-2010, 08:35
in ogni caso chi prima entra in possesso di una copia si deve impegnare a postare foto del gioco+scontrino :D

io ci sono..questo weekend faccio il giro di un paio di negozi, tra cui il mondadori che mi ha sganciato F1 con due giorni di anticipo e vi aggiorno

dani&l
23-09-2010, 08:39
molto simile al 10, il che non è di per se' un male ma mi sarei atteso più novità. alla fine l'unica novità vera è quella del portiere. deluso molto dal vedere la stessa gestione tattica. il gameplay è migliorato, ma sono tutte cose che non si notano moltissimo. il passing pro poi per me ha una incidenza relativa, e credo anche per te, visto che io giocavo in semi o manu. sicuramente è migliorata l'ai delle difese, palla più pesante, meno facili i pallonetti e i piattoni e far scivolare la palla con la levetta destra, insomma molti difetti sono stati limati, però spero in altre novità nella versione definitiva. ovviamente non vedo l'ora che esca, a me fifa 10 non ha maistancato, non vedo l'ora di giocare al suo "upgrade". lo chiamerei fifa 10 - expansion!

boh, a me sembra più marcata la differenza, di fifa10 upgrade ha solo la grafica perchè alla fine sembra quasi invariata , ma solo come aspetto estetico perchè già nelle movenze è tutta un'altra cosa.
In più le modifiche al gameplay si notano eccome... sinceramente ho notato meno salto tra fifa 09 - euro e fifa 10 che con questo fifa 11.
La fatica accumulata, la fisicità della palla, le movenze, la necessità di cambiare lo stile di gioco proprio in virtù della fatica maggiore, i passaggi filtranti che se caricati molto vengono alzati automaticamente (come dovrebbe essere), la maggior efficacia delle palle alte (non parlo dei cross), l'omino sbloccato senza più quei piccoli nanosecondi in cui continua a fare il passettino non voluto... , la IA dei portieri ma sopratutto la reattività su alcune azioni (il famoso passaggino in area a rasoterra di fronte al portiere).

Se fosse stato solo un "upgrade" semplice, sicuramente non avrei provato questa netta "differenza" nel giocare alla demo rispetto a fifa 10. Infatti i commenti di alcuni miei soci di club sono stati "bello ma c'è qualcosa che non mi torna"... non che fosse negativo, ma proprio perchè il risultato finale di feeling è diverso dal precedente....

[?]
23-09-2010, 08:53
NOn ho capito, in base a cosa Gamestop da la versione limitata?

CastaTop86
23-09-2010, 08:58
;33168014']NOn ho capito, in base a cosa Gamestop da la versione limitata?

Già, soprattutto mi sono perso se oltre alla confezione c'è qualche variazione di contenuto? Tipo codici "premium" o roba simile..

miciopazzo198x
23-09-2010, 09:47
micio mi dici in privato di quei negozi che li bombardo?

Ok, prendo i numeri da internet spero siano giusti :mc:

nervoteso
23-09-2010, 10:26
cancella i messaggi micio c'hai la casella piena

CapodelMondo
23-09-2010, 11:39
chi mi riassume il discorso del creation center?

uno si crea la squadra nei minimi dettagli in locale (adoravo nei vecchi pes far la squadra con dentro imiei amici)? o è una roba per i club da far online...??

(zar)sheva
23-09-2010, 11:43
chi mi riassume il discorso del creation center?

uno si crea la squadra nei minimi dettagli in locale (adoravo nei vecchi pes far la squadra con dentro imiei amici)? o è una roba per i club da far online...??

chiedi a daniel che ha provato un po' a smanettare,da quel che ha detto,sembrerebbe si possa cambiare solo per il single,niente per il club :muro:
approposito di club,daniel ti ha mandato un pm,che fai? ;)

CapodelMondo
23-09-2010, 11:45
chiedi a daniel che ha provato un po' a smanettare,da quel che ha detto,sembrerebbe si possa cambiare solo per il single,niente per il club :muro:
approposito di club,daniel ti ha mandato un pm,che fai? ;)

imparo aleggere i pm intanto :)

temo di esser troppo scarso per far comodo a qualcuno che non siano i miei amici abituati a sopportarmi :D

morphy79
23-09-2010, 12:22
http://img836.imageshack.us/img836/5602/fifa11i.jpg

DodoAlien
23-09-2010, 12:27
65€ eccheccaz :X

miciopazzo198x
23-09-2010, 12:28
65€ eccheccaz :X

Il prezzo è quello... ma la foto è un tarocco :asd: 100% visto su un altro sito :read:

nervoteso
23-09-2010, 12:42
Il prezzo è quello... ma la foto è un tarocco :asd: 100% visto su un altro sito :read:

ma sto morphy ci vuole proprio coglionare? prima la storia ridicola del cambio modulo, ora l'uscita del gioco...

DodoAlien
23-09-2010, 12:48
non so quanto sia tarocca la foto
la data è di ieri sera, il font è giusto ed anche l'inclinazione, e si son messi d'impegno se sono rimasti li a taroccarla, hanno lasciato anche il pezzo di copertina nell'angolo basso sinistro sotto lo scontrino... a che pro fare un tarocco, perdere tempo così senza motivo? :)

adynaton
23-09-2010, 12:50
voto per il non tarocco!

hellrizer
23-09-2010, 12:52
sulla pagina fifa 11 italia di facebook qualcuno aveva postato la stessa foto,un altro utente ha telefonato al punto vendita unieuro in cui sarebbe stato fatto quello scontrino e gli hanno detto che a loro il gioco non è neanche arrivato...quindi anche per me è un fake,molto ben fatto ma pur sempre un fake!!

nervoteso
23-09-2010, 12:53
è tarocco, la foto l'ho già vista milioni di volte, quel morphy ha rotto

DodoAlien
23-09-2010, 12:55
una spiegazione è che si son comprati un altro gioco di quel prezzo ed hanno cambiato la copertina ma mi chiedo il perchè :) soldi e tempo buttati a muzzo

miciopazzo198x
23-09-2010, 12:56
non so quanto sia tarocca la foto
la data è di ieri sera, il font è giusto ed anche l'inclinazione, e si son messi d'impegno se sono rimasti li a taroccarla, hanno lasciato anche il pezzo di copertina nell'angolo basso sinistro sotto lo scontrino... a che pro fare un tarocco, perdere tempo così senza motivo? :)

Si è una bufala. 200% :D

hellrizer
23-09-2010, 12:59
una spiegazione è che si son comprati un altro gioco di quel prezzo ed hanno cambiato la copertina ma mi chiedo il perchè :) soldi e tempo buttati a muzzo

:confused: si ma se avessero fatto così sullo scontrino non ci sarebbe scritto fifa 11