PDA

View Full Version : [X360/PS3] Aspettando FIFA 11

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10

nervoteso
17-09-2010, 08:25
parole sante ;) , spero che in fifa 11 curino meglio l' aspetto tattico :muro:

nella demo i movimenti delle difese mi sembrano impeccabili, veramente difficile bucarle

g624t
17-09-2010, 10:18
domanda...ma si può modificare la velocità di gioco?!

e se si....con l'online....anche li?!

nickdc
17-09-2010, 10:48
i replay salvati fanno veramente schifo...sembra che il gioco scatti e e nn rendono affatto giustizia al livello grafico...dovrebbero permettere di scegliere la qualità con cui salvarli, e poi devono andare fluidi cacchio :rolleyes:

Sulla versione finale potrai salvarli su hd

domanda...ma si può modificare la velocità di gioco?!

e se si....con l'online....anche li?!
Si, nelle opzioni prepartita

The_max_80
17-09-2010, 11:23
a quanto pare la velocità del gioco finale sarà inferiore, sembra infatti che sia stata un pelo alzata per essere compatibile con partite da 3 min

miciopazzo198x
17-09-2010, 11:23
Tanto online non ha senso modificarla a meno che non si giochi contro amici.

Se poi la si modifica diventa impossibile (o quasi) trovare sfidanti.

mt_iceman
17-09-2010, 11:35
cazzata, ma spero che nella release finale ci sia anche la terza divisa :stordita:

oasis90
17-09-2010, 11:40
Non so voi, ma in circa 30/40 partite avrò preso solo 1 palo :D

danny92
17-09-2010, 11:45

io ieri ho messo come difficoltà l'ultima dell'elenco,non ricordo il nome xk è in inglese,sono arrivato in porta senza problemi..

però prima di decidere,vedrò qualche commento sia su fifa che per pes nelle versioni finali.

miciopazzo198x
17-09-2010, 11:54
io ieri ho messo come difficoltà l'ultima dell'elenco,non ricordo il nome xk è in inglese,sono arrivato in porta senza problemi..

però prima di decidere,vedrò qualche commento sia su fifa che per pes nelle versioni finali.

Se sei un fenomeno offline, gioca solo online contro pari livello.

hellrizer
17-09-2010, 11:57

Beato te,guardati questo http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/36321038

in una sola azione ne ho presi 3!! :muro:

morphy79
17-09-2010, 11:57
quest'anno mi sa che molti fanno il salto,già 3 miei amici pessari convinti compreranno fifa... non tanto perchè ritengono fifa migliore ma perchè a pes non basta + passarla in fascia c.ronaldo/messi e vai in porta....naturalmente a fifa giocheranno tutto assistito :doh:

allora digli di non prender fifa... io con messi e ronaldo non son mai riuscito a fare 1 driblling ed andar via.. sembra impossibile giocando contro un umano..
e di solito vincevo 3 4 a zero con il tizio con cui ho giocato.. allucinante..
con la cpu ok invece...

oasis90
17-09-2010, 11:59
Beato te,guardati questo http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/36321038

in una sola azione ne ho presi 3!! :muro:

Beh questa è un'azione sfortunatissima :D
Io mi riferivo al fatto che in FIFA10 molto spesso si prendeva il palo :p

adynaton
17-09-2010, 11:59
non ci saranno modalità torneo online sulla falsariga dei mondiali?

hellrizer
17-09-2010, 12:02
Beh questa è un'azione sfortunatissima :D
Io mi riferivo al fatto che in FIFA10 molto spesso si prendeva il palo :p

Ahah si si immaginavo,però ho colto l'occasione perchè quel video dovevo farlo vedere assolutamente :D
Comunque,tu che di club ne dovresti sapere,sai se quest'anno la modalità sarà sempre uguale??a parte la rimessa sulla traversa non credo ci fossero molte cose da migliorare...

oasis90
17-09-2010, 12:04
Ahah si si immaginavo,però ho colto l'occasione perchè quel video dovevo farlo vedere assolutamente :D
Comunque,tu che di club ne dovresti sapere,sai se quest'anno la modalità sarà sempre uguale??a parte la rimessa sulla traversa non credo ci fossero molte cose da migliorare...

Purtroppo sono trapelate pochissime notizie sulla modalità club.
Si è venuti però a sapere che hanno risolto il bug dei portieri bassi stile 1,50 :asd:
Ovviamente spero che abbiano risolto anche il fatto della rimessa sulla traversa e altre piccole cose :sperem:
Qualche piccola news:

- Si potranno disputare tornei on line
- Si potranno praticare partite amichevoli per provare nuovi giocatori nelle proprie formazioni
- Si potrà vedere quanti giocatori ci sono in un particolare ruolo
- Migliorata la ricerca per giocatori e club
- Si potrà giocare anche nel ruolo di portiere e quindi avremo partite 11 contro 11
- Confermato il Gameface (anche per il portiere)

The_max_80
17-09-2010, 12:06

allora sei il giocatore piu forte al mondo :D

Markcus
17-09-2010, 12:31

Purtroppo c'è ancora il problema dei pali...io ne ho presi un bel po' :rolleyes:

g624t
17-09-2010, 12:39
Tanto online non ha senso modificarla a meno che non si giochi contro amici.

Se poi la si modifica diventa impossibile (o quasi) trovare sfidanti.

davvero un peccato allora...perchè giocando con velocità lenta è davvero uno spettacolo di gioco!!

g624t
17-09-2010, 12:39
Si, nelle opzioni prepartita

davvero una figata con velocità bassa!! fosse così anche per l'online sarebbe il gioco di calcio!!

Pecio84
17-09-2010, 13:05
Vista l'imperdibile promo feltrinelli, ho preso un fifa10 a 15€ e un wii music a 10€ e ho prenotato sto Fifa 11...

Adesso non mi resta che incrociare le dita...spero:

1) Che i tiri siano ben fatti, con pallone "pesante" e traiettorie credibili. Inoltre deve essere vario, è assurdo che si segna al 90% con R2 da vicino il portiere e basta...

2) Che le difese facciano le difese, ben chiuse, abbottonate e che stringano al centro, senza lasciare praterie al contropiede

3) Che i rinvii dal fondo siano realistici, e non che lascino al centro del campo 1vs1 attaccante\difensore centrale...ogni volta se, per caso, la prendeva l'attaccante avversario, via di praterie ovviamente...

4) Che i contrasti siano più realistici, quando con una spallata mi abbattono un giocatore in corsa, è fallo, e pretendo che sia fischiato

5) Che i movimenti del giocatore siano più efficaci, sia a protezione del pallone, sia a livello di dribbling...

Sto chiedendo troppo? :sofico:

CapodelMondo
17-09-2010, 13:36
Purtroppo sono trapelate pochissime notizie sulla modalità club.
Si è venuti però a sapere che hanno risolto il bug dei portieri bassi stile 1,50 :asd:
Ovviamente spero che abbiano risolto anche il fatto della rimessa sulla traversa e altre piccole cose :sperem:
Qualche piccola news:

- Si potranno disputare tornei on line
- Si potranno praticare partite amichevoli per provare nuovi giocatori nelle proprie formazioni
- Si potrà vedere quanti giocatori ci sono in un particolare ruolo
- Migliorata la ricerca per giocatori e club
- Si potrà giocare anche nel ruolo di portiere e quindi avremo partite 11 contro 11
- Confermato il Gameface (anche per il portiere)

mi sa che la mia speranza di partite online stile club (cioè ognuno tiene sempre un solo pg) ma con i giocatori reali va a farsi benedire.

non so la mia bile reggerà i soliti giocatori con capelli dai colori inenarrabili che hanno sbloccato tutti gli obiettivi di difesa e attacco.

ghimmy
17-09-2010, 13:45
Il problema dell'assistito che sembrava semi era solo una mia impressione.

Resta il fatto che secondo me i giocatori pattinano troppo e altra cosa un pò strana più che fastidiosa, è il modo con il quale hanno corretto i tiri a pallonetto.
Praticamente in FIFA 10 era abbastanza facile riuscire a segnare, quì invece la difficoltà è aumentata e mi sembra giusto, quello che non mi convince è il fatto che il pallone sembra tipo fermato in cielo, come se fermato dal vento.

Speriamo che nella versione finale non si rivedano :mbe:

hellrizer
17-09-2010, 13:45
Qualcuno mi sa dire oltre a fifa 10 quali sono i giochi che feltrinelli accetta per la promozione?c'è un link da qualche parte?
Comunqe,è successo anche a voi che le scenette di intermezzo fossero sbagliate?A me è successo gia per due volte che il giocatore che si vedeva rotolare per terra infortunato non fosse quello realmente infortunato,la prima volta Alex al posto di Drogba e la seconda volta Puyol al posto di Iniesta.

Sylvester
17-09-2010, 14:15
Vista l'imperdibile promo feltrinelli, ho preso un fifa10 a 15€ e un wii music a 10€ e ho prenotato sto Fifa 11...

Need info su questa promozione :D

The_max_80
17-09-2010, 14:18
mi sa che la mia speranza di partite online stile club (cioè ognuno tiene sempre un solo pg) ma con i giocatori reali va a farsi benedire.

non so la mia bile reggerà i soliti giocatori con capelli dai colori inenarrabili che hanno sbloccato tutti gli obiettivi di difesa e attacco.

gioca a squadre online con tuo clan vs altri clan

matmat
17-09-2010, 14:26
com'è la demo rispetto a quella per pc?
tutto un altro pianeta?

hellrizer
17-09-2010, 14:34
Need info su questa promozione :D

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html

se la promozione di cui si parlava è questa occhio perchè non è attiva in tutte le città,in fondo alla pagina del link c'è l'elenco dei punti vendita.

Sylvester
17-09-2010, 14:46
:doh: portavo Fifa10 e AC2 alla Feltrinelli e non pagavo Fifa11 :muro: :muro: :muro:

Invece ora devo dare 20€ al GS :mad:

bamba`
17-09-2010, 15:07
Portato GTA:Episodes e Fifa10 da GS, mi è andata bene... preordinato :D

CapodelMondo
17-09-2010, 15:30
gioca a squadre online con tuo clan vs altri clan

ma non si riesce, se io cerco di fare (squadre a caso) parma - juve in cui nel parma ci siamo io e 3 o 4 amici che teniamo ognuno un solo personaggio contro una squadra online di cui non mi interessa la composizione (un solo umano, 5 umani che giocano tutti con 'ogni', 2 umani e un cane) non c'è l opzione. posso solo farlo col club , un cui c'matchmaking e tutto il contorno...

almeno io non ho trovato modo

Mandrillo Corp
17-09-2010, 16:00
dopo una lunga sessione di gioco alla demo, alcuni appunti:

- la cpu fa troppe veroniche, in 2 partite contro la juventus pure De Ceglie ne ha fatte.. quando nella realtà ne vedi si e no 1 ogni 6 partite e solo da giocatori che tecnicamente se lo possono permettere

- bug esultanze: svariati, compreso uno curioso, il giocatore ha corso al massimo al centro del campo ed è rimasto li fermo a muovere il braccio in alto con 7 giocatori attorno a lui che lo guardavano.. ma parlo di almeno 1 minuto d'orologio

- spalla contro spalla: l'animazione nuova è stupenda, sembra davvero reale, però l'attaccante riesce a continuare ad avanzare verso la porta in spalla contro spalla per decine di metri.. non è reale

- ghosting dei giocatori nelle animazioni di intermezzo durante la partita

The_max_80
17-09-2010, 16:38
ma non si riesce, se io cerco di fare (squadre a caso) parma - juve in cui nel parma ci siamo io e 3 o 4 amici che teniamo ognuno un solo personaggio contro una squadra online di cui non mi interessa la composizione (un solo umano, 5 umani che giocano tutti con 'ogni', 2 umani e un cane) non c'è l opzione. posso solo farlo col club , un cui c'matchmaking e tutto il contorno...

almeno io non ho trovato modo

noi partecipiamo ai tornei online, da questi abbiamo tratto amicizia con 5 -6 team coi quali ci alleniamo(amichevoli frequenti) piu altri coi quali escon delle amichevoli piu occasionali. Alla fine senza club ogni giorno riusciamo a fare decine di 5vs5 o 3vs3 ma anche 2vs2 tutte contro squadre forti.

ps: cmq su "gioca a squadre online" se fai partita personalizzata e metti in 5 il limite di giocatori per squadra, poi inviti i tuoi amici, gli avversari pian piano arrivano e potete giocare anche cosi

Ghiblone
17-09-2010, 17:51
Vengo dalla sezione PC dove si dice che il nostro "FIFA" sia un porting del 10 (l'ho letto anche qui). Con le versioni console come siamo messi invece? Sono entrambe "nuove"?

Vengo da 3-4 anni di PES 6. Non mi volevo staccare :cry: e non ho mai preso in considerazione di giocare né i nuovi PES nè FIFA.
Quest'anno mi sono stufato. Passo alla concorrenza... il gioco è notevolissimo.

Unico problema: io giocavo solo la Master League. Ma non solo, io mi facevo la squadra esclusivamente con i giovani giocatori (quelli di fantasia... i compari di Miranda, Castello, Hamsun) che facevo crescere lungo le stagioni.
Per fortuna devono lanciare il creation center. Spero che qualche altro malato cominci a caricare i giocatori di PES. :D

g624t
17-09-2010, 18:06
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html

se la promozione di cui si parlava è questa occhio perchè non è attiva in tutte le città,in fondo alla pagina del link c'è l'elenco dei punti vendita.

raga ho chiamato la Feltrinelli di Milano per chiedere se accettavano dei giochi....il tipo non era molto afferrato...lasciamo stare...

qualcuno mi conferma che accettano 2 dei giochi che sono nella lista scaricabile dal sito e ti danno Fifa 11 senza aggiungere 1 euro?!

potrei anche portare 2 Fifa 10?! per assurdo?!

e posso anche portare un gioco XBOX360 e uno PSP?

miciopazzo198x
17-09-2010, 18:11
ma prenotando FIFa da BB costa 65€ o 60€? :confused:

g624t
17-09-2010, 19:03

se lo prenoti ti scontano 5 euro....e te lo fanno pagare 60 e qualcosa...

bamba`
17-09-2010, 19:05

Appena guardato sul sito, costa 64,95€ e prenotando hai 5€ di sconto.

Non so quanto costerà da Euronics ma prenotando ti fanno 10€ di sconto.

oasis90
17-09-2010, 19:07
Allora, notizia da prendere con le pinze:
su altro forum, un utente che lavora per un'importante catena di distrubuzione, dice che gli è stato comunicato l'anticipo dell'uscita al 21 Settembre, e dice che SE PUO', domani riporta il comunicato.
Anche se mi sembra difficile, un minimo di speranza c'è :oink:

miciopazzo198x
17-09-2010, 19:09
Appena guardato sul sito, costa 64,95€ e prenotando hai 5€ di sconto.

Non so quanto costerà da Euronics ma prenotando ti fanno 10€ di sconto.

Ho letto altrove che hanno alzato il prezzo per abbassarlo quindi immagino 69.9 > 60€

miciopazzo198x
17-09-2010, 19:15
Allora, notizia da prendere con le pinze:
su altro forum, un utente che lavora per un'importante catena di distrubuzione, dice che gli è stato comunicato l'anticipo dell'uscita al 21 Settembre, e dice che SE PUO', domani riporta il comunicato.
Anche se mi sembra difficile, un minimo di speranza c'è :oink:

Sto cercando su google... c'è una notizia di luglio dove dice che forse sarebbe stato anticipato al 24 settembre

miciopazzo198x
17-09-2010, 19:17
http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=9955&p=6&id_gioco=2625
+
http://www.blockbuster.it/img_repository/2010%20settembre/lp_fifa11_strip_cc.jpg
= ? :D

oasis90
17-09-2010, 19:17
Sto cercando su google... c'è una notizia di luglio dove dice che forse sarebbe stato anticipato al 24 settembre

Che è più verosimile visto che è un Venerdì..

dani&l
17-09-2010, 19:56
Vengo dalla sezione PC dove si dice che il nostro "FIFA" sia un porting del 10 (l'ho letto anche qui). Con le versioni console come siamo messi invece? Sono entrambe "nuove"?

Vengo da 3-4 anni di PES 6. Non mi volevo staccare :cry: e non ho mai preso in considerazione di giocare né i nuovi PES nè FIFA.
Quest'anno mi sono stufato. Passo alla concorrenza... il gioco è notevolissimo.

Unico problema: io giocavo solo la Master League. Ma non solo, io mi facevo la squadra esclusivamente con i giovani giocatori (quelli di fantasia... i compari di Miranda, Castello, Hamsun) che facevo crescere lungo le stagioni.
Per fortuna devono lanciare il creation center. Spero che qualche altro malato cominci a caricare i giocatori di PES. :D

certo che sono nuove, altrimenti che fifa 11 sarebbe ? ;)

Era ora che per pc uscisse una versione "al passo con i tempi", certo non sarà l'ultima ma già la 10 è qualcosa che su pc non si vedeva da anni.

X il resto, a fifa ci stò giocando sempre ma è l'online la droga, e il club in particolare.... personalmente non sento la mancanza di "miranda" e company ;)

bamba`
17-09-2010, 20:09
Gira ogni anno la voce che uscirà prima, ci credo ben poco :(

miciopazzo198x
17-09-2010, 20:10
Gira ogni anno la voce che uscirà prima, ci credo ben poco :(

Ma stavolta mi sa che PES esce una settimana prima rispetto al solito...

Ghiblone
17-09-2010, 20:47
X il resto, a fifa ci stò giocando sempre ma è l'online la droga, e il club in particolare.... personalmente non sento la mancanza di "miranda" e company ;)

Tu non senti la mancanza di quei giocatori perché forse non facevi la master league che facevo io. :( Che tristezza, si chiude un'epoca. :(

Li rifaccio tutti. :O

Niko Bellic
17-09-2010, 20:55
Tu non senti la mancanza di quei giocatori perché forse non facevi la master league che facevo io. :( Che tristezza, si chiude un'epoca. :(

Li rifaccio tutti. :O

Fammi sapere appena li fai, se è possibile me li scarico :D
Anche io sono molto nostalgico di quei tempi(Miranda trequartista era fenomenale)

Ghiblone
17-09-2010, 21:11
Fammi sapere appena li fai, se è possibile me li scarico :D
Anche io sono molto nostalgico di quei tempi(Miranda trequartista era fenomenale)

Miranda è un vecchio. :p Io sono anni che mi faccio squadre di soli newcomers. Sono circa un 150 giocatori (molti di più quindi di quelli che compongono la squadra di default) che appaiono random, come "giovani"... e molti di questi diventano fortissimi.
Il bello di PES è che i giocatori hanno molte peculiarità, e quindi finisci per attribuire un carattere anche a questi giocatori inventati.

Ma bando ai sentimentalismi. Il creation center sarà condiviso tra le piattaforme?

adynaton
17-09-2010, 21:17
ma non era minanda? :D
comunque i newcomers spesso arrivavano a 100 o giù di lì, si possono contrattualizzare facilissimamente, e per vincere le partite bastava mandare il giocatore verso la porta veloce e tirare... :D :D
insomma un po' come i prestiti dei primavera di inter, juve e milan per vincere la serie c2 a football manager...

Ghiblone
17-09-2010, 21:34
ma non era minanda? :D
comunque i newcomers spesso arrivavano a 100 o giù di lì, si possono contrattualizzare facilissimamente, e per vincere le partite bastava mandare il giocatore verso la porta veloce e tirare... :D :D
insomma un po' come i prestiti dei primavera di inter, juve e milan per vincere la serie c2 a football manager...

Minanda è il nome imbastardito. Prima si chiamava Miranda (è una metamorfosi che hanno subito diversi).
Sì, i newcomers sono fortissimi: gente come Jovancevic o Machado, Wiart raggiunge praticamente il massimo dei parametri, ma anche valorizzare Ordaz, Fouque, Ruskin, Hamsun e Jaric porta delle soddisfazioni. Ad ogni modo, appena la Master League perdeva il suo lato di sfida io ripartivo con una nuova squadra, nuovo mercato etc.

Sinceramente non capisco cosa faccia la gente coi giochi di calcio se non questo. :stordita:
Mi dovrò ridurre a giocare con i giocatori veri. :asd:

Random81
17-09-2010, 22:20
Minanda è il nome imbastardito. Prima si chiamava Miranda (è una metamorfosi che hanno subito diversi).
Sì, i newcomers sono fortissimi: gente come Jovancevic o Machado, Wiart raggiunge praticamente il massimo dei parametri, ma anche valorizzare Ordaz, Fouque, Ruskin, Hamsun e Jaric porta delle soddisfazioni. Ad ogni modo, appena la Master League perdeva il suo lato di sfida io ripartivo con una nuova squadra, nuovo mercato etc.

Sinceramente non capisco cosa faccia la gente coi giochi di calcio se non questo. :stordita:
Mi dovrò ridurre a giocare con i giocatori veri. :asd:

Io sono 6 anni di fila che gioco PES su pc e non ho mai toccato la Master. Tolto il divertimento iniziale quando i giocatori sono veramente scarsi, dopo 34 stagioni diventa tutto elementare e le vinci tutti. Personalmente ho sempre e solo giocato online, la soddisfazione e la competizione che c'è con un umano non può darla nessuna cpu

matmat
17-09-2010, 22:25
Miranda, Castoro ed il grandissimo Cellini!

Ma differenze tra fifa 2011 console e pc?
qualcuno li ha provati entrambi?
:stordita:

miciopazzo198x
17-09-2010, 22:33
Miranda, Castoro ed il grandissimo Cellini!

Ma differenze tra fifa 2011 console e pc?
qualcuno li ha provati entrambi?
:stordita:

Il 2011 su pc è il 2010 delle console aggiornato.

matmat
17-09-2010, 22:35
Il 2011 su pc è il 2010 delle console aggiornato.

quindi suppongo che 2011 sia tutto un altro pianeta...
ok grazie:)

Il-Mago
17-09-2010, 23:13
raga ho chiamato la Feltrinelli di Milano per chiedere se accettavano dei giochi....il tipo non era molto afferrato...lasciamo stare...

qualcuno mi conferma che accettano 2 dei giochi che sono nella lista scaricabile dal sito e ti danno Fifa 11 senza aggiungere 1 euro?!

potrei anche portare 2 Fifa 10?! per assurdo?!

e posso anche portare un gioco XBOX360 e uno PSP?

a milano ce ne sono 3, chiama le altre due ;)

perdegola
17-09-2010, 23:33
stasera, finalmente, sono riuscito a provare la demo di fifa11! graficamente è migliorato, e quest'anno lo preferisco a pes 2011, che purtroppo gli iera rimasta solo quella nel 2010 mentre quest'anno neanche quella! giocando full manual il personality+ si sente parecchio (può darsi che complice sia io, dato che è parecchio che non giocavo più a fifa10)! Il gioco lo trovo parecchio diverso dal 10, ci ho visto il WC (a cui ho giocato solo alla demo)!però ci sento qualcosa di strano nel controllo della palla, mi sembra di avere meno controllo rispetto al 10, come se i giocatori tendano ad allungarsela (esempio che non rende proprio l'idea)! Ad esempio in fifa10 riuscivo a fare triangolazioni anche molto strette, qui non ci sono riusciuto!Secondo me complice l'avversario, cioè la cpu, che è più tosta di un reale avversario online!
L'ho trovato un pò troppo frenetico, alcuni movimenti troppo repentini, e alcune volte ho avuto (sono quasi sicuro) l'impressione di pattinamento dei giocatori nei contrasti; contrasti, imho, un pò confusionari! Inoltre l'ho trovato ancora più fisico del 10!

ghiltanas
18-09-2010, 11:23
preordinato, spero mi arrivi presto :)

corwo
18-09-2010, 11:30
io ho 2 Fifa 09 e 1 Fifa 10...............secondo voi li accetano da feltrinelli?

Ho visto in lista che però c'è solo Fifa 10!

Presso quale catena potrei sfruttarli per prendere Fifa11 ad un prezzo ridotto?

:D

hellrizer
18-09-2010, 11:58
io ho 2 Fifa 09 e 1 Fifa 10...............secondo voi li accetano da feltrinelli?

Guarda contando quanto vale è gia un miracolo che accettino fifa 10,i due fifa 09 mi sa che ti toccherà tenerteli!!

bosstury
18-09-2010, 12:46

i 2009 non li valutano piu' di 5€.......il 2010 ancora si....

miciopazzo198x
18-09-2010, 12:58
Per una manciata di euro meglio tenerseli. Da collezione :asd:

Novità sull'uscita anticipata? :cry:

[?]
18-09-2010, 13:24
L'ho prenotato oggi da MerdStop, confermata l'uscita del 1 ottobre

miciopazzo198x
18-09-2010, 13:38
Qualcuno su altri forum diceva che per chi lo ha prenotato potrebbe esserci la sorpresa il 24 settembre. :boh:

adynaton
18-09-2010, 14:31
stasera, finalmente, sono riuscito a provare la demo di fifa11! graficamente è migliorato, e quest'anno lo preferisco a pes 2011, che purtroppo gli iera rimasta solo quella nel 2010 mentre quest'anno neanche quella! giocando full manual il personality+ si sente parecchio (può darsi che complice sia io, dato che è parecchio che non giocavo più a fifa10)! Il gioco lo trovo parecchio diverso dal 10, ci ho visto il WC (a cui ho giocato solo alla demo)!però ci sento qualcosa di strano nel controllo della palla, mi sembra di avere meno controllo rispetto al 10, come se i giocatori tendano ad allungarsela (esempio che non rende proprio l'idea)! Ad esempio in fifa10 riuscivo a fare triangolazioni anche molto strette, qui non ci sono riusciuto!Secondo me complice l'avversario, cioè la cpu, che è più tosta di un reale avversario online!
L'ho trovato un pò troppo frenetico, alcuni movimenti troppo repentini, e alcune volte ho avuto (sono quasi sicuro) l'impressione di pattinamento dei giocatori nei contrasti; contrasti, imho, un pò confusionari! Inoltre l'ho trovato ancora più fisico del 10!

Sottoscrivo...
La mia impressione è che abbiano reso difficili i passaggi raso terra, che prima venivano fatti ad occhi chiusi. Adesso è molto difficile trovare il compagno con un passaggio corto raso terra, mentre ho notato che è più semplice trovare il compagno con il cerchio (alzando la palla) e soprattutto con cerchio+l1. Dovrebbe essere una cosa positiva perché aggiunge realismo (obiettivamente a fifa10 i passaggi raso terra erano troppo semplici, nel calcio reale è il contrario) e si finiva per fare il famigerato ping pong. Peccato che io, essendoci abituato, in questa demo contro leggenda trovo difficilissimo imbastire un'azione! Ho notato, come hai rilevato anche tu, anche difficoltà nel dribblare e in generale nel controllo della palla, prima i cambi di direzione erano piuttosto semplici, adesso riesco a fare bene per ora solo l'uno contro uno dalla fascia. Boh. Sono un po' perplesso perché non vorrei che quel mood che mi avevano dato fifa10 e wc2010 nel controllare palla e dribblare verrà a mancare, e si sarà costretti a fare i giochini con la leva destra (che io non ho mai imparato...) :D

Sylvester
18-09-2010, 14:38
Ma Feltrinelli per caso accetta FIFA10 e in cambio da tipo un buono acquisto, oppure li ritira solo insieme ad un altro gioco per FIFA11?

Se si nel primo caso, sapete quanto lo valutano :D ?

bosstury
18-09-2010, 14:43
Qualcuno su altri forum diceva che per chi lo ha prenotato potrebbe esserci la sorpresa il 24 settembre. :boh:

non sono fonti ufficiali...... esce 1 ottobre, ma romperanno dayone e lo daranno il 30 settembre come pes...

danyheart1989
18-09-2010, 15:01
Ciao ragazzi volevo chiedervi se fifa 11 per console è la stessa versione del pc?
Ho letto che su pc è un fifa 10 migliorato!
Lo chiedo perchè non so dove acquistarlo visto che ho xbox360,ps3 e pc!
Mi date dritte?

ghiltanas
18-09-2010, 15:05
Ciao ragazzi volevo chiedervi se fifa 11 per console è la stessa versione del pc?
Ho letto che su pc è un fifa 10 migliorato!
Lo chiedo perchè non so dove acquistarlo visto che ho xbox360,ps3 e pc!
Mi date dritte?

prendilo per console ;) (e te lo dice un amante del pc)

danyheart1989
18-09-2010, 15:28
Se la versione per console è migliore e quindi diversa da quella per pc va anche bene ma vorrei conferme ufficiali perche qui ci sono in ballo 65 eurini:D

ghiltanas
18-09-2010, 15:29
Se la versione per console è migliore e quindi diversa da quella per pc va anche bene ma vorrei conferme ufficiali perche qui ci sono in ballo 65 eurini:D

io per console l'ho pagato 20 euro meno ;), e cioè 45

oasis90
18-09-2010, 15:33

La versione per console è migliore.

danyheart1989
18-09-2010, 15:39
La versione per console è migliore.

Grazie:)

Sai anche in cosa è migliore o chiedo troppo?:D

oasis90
18-09-2010, 15:42

Sai anche in cosa è migliore o chiedo troppo?:D

FIFA11 per PC è una fusione tra il 10 e il World Cup..
In FIFA11 console sono presenti molte features in più, come per esempio il Pro Passing e il Personality +.

danyheart1989
18-09-2010, 15:45
FIFA11 per PC è una fusione tra il 10 e il World Cup..
In FIFA11 console sono presenti molte features in più, come per esempio il Pro Passing e il Personality +.

Chi ha news su questo argomento le postasse!

The_max_80
18-09-2010, 16:25
Chi ha news su questo argomento le postasse!

ha gia detto tutto oasis 90, quello per pc è una fusione tra fifa 10 e il gioco dei mondiali, quindi un ottimo gioco , migliore di fifa 10 ma senza le features tipiche di fifa 11

david-1
18-09-2010, 16:44
io per console l'ho pagato 20 euro meno ;), e cioè 45

Dove? :)

;33124604']L'ho prenotato oggi da MerdStop, confermata l'uscita del 1 ottobre
A quanti € ?

Gregor
18-09-2010, 17:36
L'ho provato (PS3)! Non mi piace! I giocatori sembrano planare sul campo...
Sicuramente farò altre partite, ma se non mi diverto non se ne fa nulla.

ghiltanas
18-09-2010, 17:38
Dove? :)

A quanti € ?

da blahdvd :)

The_max_80
18-09-2010, 17:53
L'ho provato (PS3)! Non mi piace! I giocatori sembrano planare sul campo...
Sicuramente farò altre partite, ma se non mi diverto non se ne fa nulla.

ti posso dare un consiglio?!: non stare dietro al fatto che te ORA non ti diverti, da quel che capisco sei un giocatore occasionale ed è logico che ti fa divertire la cosa che ti viene meglio sul momento ma facendo la scelta sbagliata ora ti perdi cio che ti fa divertire di piu nel momento in cui "cresci tecnicamente".

Se ci pensi , non sapendola guidare, noi ci divertiremmo di piu con una berlina rispetto a una F1 :D

miciopazzo198x
18-09-2010, 17:56
FIFA 11 da BB costa 70€. Se prenotato 65€

Non 60 :muro:

The Doctor 77
18-09-2010, 18:06
il 70% delle partite che ho fatto sono finite 0-0, per me il pressing e la copertura difensiva sono esasperati, durante tutta la partita la cpu è cortissima e gli spazi sono ridotti all'osso, solo se riesci a passare in vantaggio ti si apre qualche varco in più, in più mi è sembrato troppo frenetico...per il resto la fisica dei contrasti e la fluidità dei movimenti sono eccellenti

Sylvester
18-09-2010, 18:09
Anche da GS sta 70 :(

Comunque qualcuno di voi sa niente di una fantomatica SteelBOX???
Oggi sono ripassato per farmi valutare un gioco, e mi ha detto il commesso che riceveranno delle copie di FIFA11 in una edizione non classica ma in scatola di metallo, e quindi se sarò tra i primi potrò prendermene una, altrimenti versione normale. Voi ne sapete niente :confused: ??

The_max_80
18-09-2010, 18:10
il 70% delle partite che ho fatto sono finite 0-0, per me il pressing e la copertura difensiva sono esasperati, durante tutta la partita la cpu è cortissima e gli spazi sono ridotti all'osso, solo se riesci a passare in vantaggio ti si apre qualche varco in più, in più mi è sembrato troppo frenetico...per il resto la fisica dei contrasti e la fluidità dei movimenti sono eccellenti

la versione finale sarà più lenta.

Cmq puoi provare a mettere la telecamere " co-op" oppure allargare lo zoom di quella che c'è che è stranamente vicina

matmat
18-09-2010, 18:15

Non 60 :muro:

con questo gioco tocchiamo i 70, il prossimo anno saranno 80euri?:fagiano:
:doh:

miciopazzo198x
18-09-2010, 18:18
Anche da GS sta 70 :(

Comunque qualcuno di voi sa niente di una fantomatica SteelBOX???
Oggi sono ripassato per farmi valutare un gioco, e mi ha detto il commesso che riceveranno delle copie di FIFA11 in una edizione non classica ma in scatola di metallo, e quindi se sarò tra i primi potrò prendermene una, altrimenti versione normale. Voi ne sapete niente :confused: ??

Sta scritto sul sito. Se prenoti te lo danno con la scatola di metallo.

Anzi se volete a 70€ ve lo portano a casa con la steel box.

Ma tanto è una sciocchezza perchè non è gioco "da collezione"... tra 12 mesi è sullo scaffale.

bamba`
18-09-2010, 18:25
Sta scritto sul sito. Se prenoti te lo danno con la scatola di metallo.

Anzi se volete a 70€ ve lo portano a casa con la steel box.

Ma tanto è una sciocchezza perchè non è gioco "da collezione"... tra 12 mesi è sullo scaffale.

Tutti quelli che hanno prenotato? Anche con la promozione dei 2 giochi per fifa?

Non male dai...

nickdc
18-09-2010, 18:31
Il fatto è che in una partita di 2 min non hai tempo per fare un buon numero d'azioni a rete e segnare. Cmq a livello campione un gol minimo riesco quasi sempre a farlo...
Per quanto riguarda il pressing della cpu è molto diminuito rispetto al 10, ora ti pressano solo nella loro metà campo, prima venivano fino nella tua area.

bosstury
18-09-2010, 18:41
al gs della mia citta' se si prenota a fifa o pes lo si paga 10e in meno alla consegna

The Doctor 77
18-09-2010, 19:06
Il fatto è che in una partita di 2 min non hai tempo per fare un buon numero d'azioni a rete e segnare. Cmq a livello campione un gol minimo riesco quasi sempre a farlo...
Per quanto riguarda il pressing della cpu è molto diminuito rispetto al 10, ora ti pressano solo nella loro metà campo, prima venivano fino nella tua area.

si ma fanno molta più densità in mezzo, in fifa10 riesci comunque a sviluppare l'azione bene fino alla trequarti, con questo faccio il giro palla o il cambio di gioco per trovare lo sbocco, e mi ritrovo il solito raddoppio (se non di più) sull'uomo, è esagerato

trovo poi che ci sia poco movimento senza palla, soprattutto in profondità, dei compagni, spesso mi piacerebbe che uno degli attaccanti o degli esterni scattasse col tempo giusto quando la cpu è ammucchiata sulla linea di metà campo

mt_iceman
18-09-2010, 19:35
come detto da nick, 2 minuti sono una presa per il culo. devo dire che in questo konami è stata più onesta, partita di 10 minuti che lascia comprendere bene le dinamiche di gioco.

ghimmy
18-09-2010, 19:52
come detto da nick, 2 minuti sono una presa per il culo. devo dire che in questo konami è stata più onesta, partita di 10 minuti che lascia comprendere bene le dinamiche di gioco.

Almeno per me 10 minuti persi :asd: potevano anche essere disonesti!

D3vil
18-09-2010, 21:35
si ma fanno molta più densità in mezzo, in fifa10 riesci comunque a sviluppare l'azione bene fino alla trequarti, con questo faccio il giro palla o il cambio di gioco per trovare lo sbocco, e mi ritrovo il solito raddoppio (se non di più) sull'uomo, è esagerato

trovo poi che ci sia poco movimento senza palla, soprattutto in profondità, dei compagni, spesso mi piacerebbe che uno degli attaccanti o degli esterni scattasse col tempo giusto quando la cpu è ammucchiata sulla linea di metà campo

Basta che li fai scattare tu quando ti fa comodo!!!;)

D3vil
18-09-2010, 21:36
Almeno per me 10 minuti persi :asd: potevano anche essere disonesti!

Perchè tu sei riuscito a finire tutti i 10 minuti?:asd:
Io non sono arrivato al secondo tempo!!

miciopazzo198x
18-09-2010, 21:57
10 minuti di demo e nemmeno ci sono i rigori a fine partita.

ghimmy
18-09-2010, 22:04
Perchè tu sei riuscito a finire tutti i 10 minuti?:asd:
Io non sono arrivato al secondo tempo!!

10 in totale, fra installazione e pubblicità dentro al gioco :D

The Doctor 77
18-09-2010, 22:28
Basta che li fai scattare tu quando ti fa comodo!!!;)

ho capito, però devi essere in una determinata situazione di gioco per dare il comando, a me piacerebbe che ci fosse uno scatto in profondità magari da parte del compagno dall'altra parte del campo, oppure un movimento opposto delle punte (una incontro, l'altra nello spazio) che mi permetta di scegliere tra più opzioni di passaggio, non posso essere io a dire ad ogni singolo compagno come si deve muovere

nickdc
18-09-2010, 23:37
ho capito, però devi essere in una determinata situazione di gioco per dare il comando, a me piacerebbe che ci fosse uno scatto in profondità magari da parte del compagno dall'altra parte del campo, oppure un movimento opposto delle punte (una incontro, l'altra nello spazio) che mi permetta di scegliere tra più opzioni di passaggio, non posso essere io a dire ad ogni singolo compagno come si deve muovere

Nelle tattiche personalizzate potrai decidere se aumentare o meno la frequenza degli scatti e degli inserimenti senza palla, come si poteva fare nel 10...quelli che ti stanno vicino puoi sempre farli scattare col tasto apposito

miciopazzo198x
18-09-2010, 23:44
Qual'è il tasto apposito? :fagiano:

nickdc
19-09-2010, 00:32
Qual'è il tasto apposito? :fagiano:

Tu giochi a fifa da 2 anni e non sai qual è il tasto per far scattare i giocatori? :O
Su xbox è LB

Random81
19-09-2010, 03:49
E su PS3 L1. Basta tenerlo premuto e il compagno vicino si lancia nello spazio dettando la profondità. Riguardo ad eventuali omviment/incroci fra attaccanti etc si può far tutto con tattiche appositote che poi si assegnano e si attivano a piacere. Ovviamente ci vuole pazienza per settare tutto a dovere ma se uno vuole che la squadra faccia esattamente come dice lui è obbligato a investire tempo nelle opzioni pre partita

miciopazzo198x
19-09-2010, 07:55
Mi ero proposto di leggere il manuale :asd: ma non l'ho mai fatto!

bamba`
19-09-2010, 08:57
Tu giochi a fifa da 2 anni e non sai qual è il tasto per far scattare i giocatori? :O
Su xbox è LB

*

E' a dir poco fondamentale nei contropiedi veloci

Non solo LB ma anche LB+passaggio che fa scattare il giocatore che passa la palla :asd:

bamba`
19-09-2010, 09:00
Una domanda per chi ha già provato la demo:

Il comportamento della cpu nel battere le punizioni è migliorato?
Nel 10 a certe distanza fa sempre gli stessi due passaggi rasoterra, mai cross o tiri diretti..

nervoteso
19-09-2010, 09:21

quoto! c'è un gran casino in mezzo al campo, ma non è detto che sia un male. a me l'ai sembra molto evoluta, le squadre fanno grande dendistà tattica, come nella realtà. ai mondiali per esempio, avete visto che partite oscene? tutti abbottonati e battatgllie a centrocampo. quindi serve molta riflessione e calma. poi si può sempre cambiare mpdulo e ci sono le tattoche personalizzate che possono aiutare.

dani&l
19-09-2010, 09:23
Una domanda per chi ha già provato la demo:

Il comportamento della cpu nel battere le punizioni è migliorato?
Nel 10 a certe distanza fa sempre gli stessi due passaggi rasoterra, mai cross o tiri diretti..

più che altro sembra che i portieri siano più reattivi.

Ieri il club fica si è riunito live (parte dei suoi componenti) e abbiamo potuto testare fifa 11 2 vs 2 umani.... devo dire che è veramente notevole, a me è piaciuto molto di più del vs cpu , per cui posso dire che live renderà bene.

Niente ronaldo che scappa x 50 metri in velocità, portiere più reattivo, pochi tiri, gioco più manovrato (il gioco in velocità paga pegno per gli errori dei passaggi).... bisogna smanettare un pò con le impostazioni dei comandi, perchè tutto assistito fa perdere un sacco di opportunità, e spesso manda la palla al giocatore che non volevamo (come negli altri fifa).

In compenso il tiro assistito trova meno la porta del 10, insomma se si è posizionati alla "caxxo" non si può pretendere anche con l'assistito.

Qualche colpo di testa un pò "esagerato" ,per il resto un bel gol su calcio d'angolo, finalmente colpi di testa tesi.

bamba`
19-09-2010, 09:41
A dire il vero non gioco tantissimo contro la CPU. Live 0, ci troviamo a fare tornei/campionati una volta a settimana e in casa c'è spesso qualcun altro per fare una partitella veloce.

Quelle volte che gioco con la CPU però mi piacerebbe che non fosse così ripetitiva come nel 10. Prova a far battere una punizione sui 30m alla CPU, quasi sempre farà un passaggio rasoterra al giocatore vicino alla barriera. Bah..

Quello del passaggio pilotato verso il giocatore che non volevamo è stata una delle principali cause del passaggio a full-manual (insieme ai troppi pali e ai cross automatici ovviamente)

Highrise
19-09-2010, 10:29
Premetto che a parte qualche partitina senza pretese a casa di qualche amico non ho mai giocato a Fifa... è colpa della mia incompetenza se non riesco a segnare MAI da fuori area? me la spara sempre alta... e poi ho notato un'altra cosa: i difensori perdono quasi sempre il contrasto di testa con gli attaccanti...c'è qualche accorgimento particolare da adottare per riuscire ad avere la meglio? io mi limito a caricare al massimo, ma o la piglia l'attaccante o viene fuori un retropassaggio :(
Comunque a livello leggenda sono riuscito su una ventina di partite a vincere 3-4 volte nei tempi regolamentari (sempre 1-0), il resto delle partite un pò le ho perse ed in alcune sono arrivato ai rigori (ed ho notato che la Cpu è scarsissima a batterli, 9/10 li sbaglia...in pratica ho sempre vinto)...pensavo che il passaggio da pes sarebbe stato più traumatico :D

nickdc
19-09-2010, 10:46
Premetto che a parte qualche partitina senza pretese a casa di qualche amico non ho mai giocato a Fifa... è colpa della mia incompetenza se non riesco a segnare MAI da fuori area? me la spara sempre alta... e poi ho notato un'altra cosa: i difensori perdono quasi sempre il contrasto di testa con gli attaccanti...c'è qualche accorgimento particolare da adottare per riuscire ad avere la meglio? io mi limito a caricare al massimo, ma o la piglia l'attaccante o viene fuori un retropassaggio :(

Eh no qui non è come in pes dove basta premere il tiro per beccarla di testa, mentra la palla è in volo devi prendere posizione con l'attaccante rispetto al difensore, usa la levette sinistra + il tasto LT (xbox)

Niko Bellic
19-09-2010, 10:53
Su xbox è LB

Ma quale giocatore scatta in questo modo? Quello più vicino a chi ha la palla?
C'è un modo per far scattare l'attaccante in profondità mentre la palla è in possesso del terzino/centrocampista centrale?

p.s Ma solo inverto RB con LT oltre X con B? :stordita:

nickdc
19-09-2010, 10:56
Ma quale giocatore scatta in questo modo? Quello più vicino a chi ha la palla?
C'è un modo per far scattare l'attaccante in profondità mentre la palla è in possesso del terzino/centrocampista centrale?

Si puoi farlo

Niko Bellic
19-09-2010, 10:58
Si puoi farlo

ehm.....come? :stordita:

oasis90
19-09-2010, 10:59
http://www.fifaitalia.net/2010/09/fifa-11-in-vendita-gia-questa-settimana.html

:oink: :oink: :oink:

nickdc
19-09-2010, 11:01
ehm.....come? :stordita:

Sempre col tasto RB, fai delle prove, devi farci un po' la mano

Niko Bellic
19-09-2010, 11:06
Sempre col tasto RB, fai delle prove, devi farci un po' la mano

Quindi è casuale il giocatore che scatta :asd:

nervoteso
19-09-2010, 11:25
http://www.fifaitalia.net/2010/09/fifa-11-in-vendita-gia-questa-settimana.html

:oink: :oink: :oink:

è attendibile? cavolo! grande cosa se vera

oasis90
19-09-2010, 11:28
è attendibile? cavolo! grande cosa se vera

Si, è attendibile :D
Su altri forum alcuni utenti confermano questa cosa essendo stati in alcuni MW, quindi è tutto vero.
Resta da capire se sarà così per tutti i negozi o no, perchè ieri ho chiamato Blockbuster e mi hanno confermato l'1 Ottobre :doh:

hellrizer
19-09-2010, 11:40
Si, è attendibile :D
Su altri forum alcuni utenti confermano questa cosa essendo stati in alcuni MW, quindi è tutto vero.
Resta da capire se sarà così per tutti i negozi o no, perchè ieri ho chiamato Blockbuster e mi hanno confermato l'1 Ottobre :doh:

ma cacchio io l'ho prenotato proprio da Blockbuster :doh:

maestropaolino
19-09-2010, 11:59
ma cacchio io l'ho prenotato proprio da Blockbuster :doh:

Me too.

Ma direi che se una grande catena come quella di MW rompe il day one anche le altre lo seguiranno a ruota.

Almeno credo. :stordita:

Paolo

Tuone
19-09-2010, 12:12

Non 60 :muro:ù

Ma vai da Feltrinelli,con 2 usati te lo porti a casa a zero euri

Tuone
19-09-2010, 12:17
più che altro sembra che i portieri siano più reattivi.

Ieri il club fica si è riunito live (parte dei suoi componenti) e abbiamo potuto testare fifa 11 2 vs 2 umani.... devo dire che è veramente notevole, a me è piaciuto molto di più del vs cpu , per cui posso dire che live renderà bene.

Niente ronaldo che scappa x 50 metri in velocità, portiere più reattivo, pochi tiri, gioco più manovrato (il gioco in velocità paga pegno per gli errori dei passaggi).... bisogna smanettare un pò con le impostazioni dei comandi, perchè tutto assistito fa perdere un sacco di opportunità, e spesso manda la palla al giocatore che non volevamo (come negli altri fifa).

In compenso il tiro assistito trova meno la porta del 10, insomma se si è posizionati alla "caxxo" non si può pretendere anche con l'assistito.

Qualche colpo di testa un pò "esagerato" ,per il resto un bel gol su calcio d'angolo, finalmente colpi di testa tesi.

Sai cosa ho notato io?sarà una casualità o no,ma ho notato che solo davanti al portiere i tiri in assistito mi sembra che vengano parati maggiormente dal portiere,quando setto i tiri in manuale la percentuale dei goal aumenta,anche con tiri non sempre imprendibili

Avete avuto la stessa sensazione?

hellrizer
19-09-2010, 13:05
Me too.

Ma direi che se una grande catena come quella di MW rompe il day one anche le altre lo seguiranno a ruota.

Almeno credo. :stordita:

Paolo

Lo spero anch'io,da martedì inizierò a bombardarli di telefonate!! :D

bosstury
19-09-2010, 13:08
raga è ovvio se MW rompe il day one di 9 giorni e ovvio che anche GS e BB, la romperanno al massimo il giorno dopo.....seno' sapete quante prenotazioni perde???

oasis90
19-09-2010, 13:11
raga è ovvio se MW rompe il day one di 9 giorni e ovvio che anche GS e BB, la romperanno al massimo il giorno dopo.....seno' sapete quante prenotazioni perde???

Esatto..Perderebbero un sacco di clienti :p

miciopazzo198x
19-09-2010, 13:25
ù

Ma vai da Feltrinelli,con 2 usati te lo porti a casa a zero euri

Non ho molti giochi italiani usati... e in ogni caso preferisco tenere quello che ho :cool:

Tanto fifa è un investimento duraturo. E' un gioco che costa 60€ e che lo giochi sempre per 12 mesi. Non è un, che ne so, Guitar Hero che dopo un pò stufa :asd:
Quello che costa li vale. :cool:

bosstury
19-09-2010, 13:35
Esatto..Perderebbero un sacco di clienti :p

ora sta a vedere se la konami fara' lo stesso con pes.....

nickdc
19-09-2010, 13:38
Quindi è casuale il giocatore che scatta :asd:

No no che casuale, dipende da dove hai inclinato la levetta sinistra, per questo ti ho detto di fare delle prove, a parole non riesci a fartene un'idea

dani&l
19-09-2010, 14:02
Sai cosa ho notato io?sarà una casualità o no,ma ho notato che solo davanti al portiere i tiri in assistito mi sembra che vengano parati maggiormente dal portiere,quando setto i tiri in manuale la percentuale dei goal aumenta,anche con tiri non sempre imprendibili

Avete avuto la stessa sensazione?

non ci ho fatto caso, ma ieri eravamo di fretta per cui giocavamo full assistito.... :asd: (pessimo).

mt_iceman
19-09-2010, 16:10
beh...la fiera dei pali e delle traverse mi pare sia ancora presente così come difese che saltano allegramente

nickdc
19-09-2010, 16:12
beh...la fiera dei pali e delle traverse mi pare sia ancora presente così come difese che saltano allegramente

Su 50 partite ho preso un solo palo, tiri in semi

oasis90
19-09-2010, 16:18
Su 50 partite ho preso un solo palo, tiri in semi

Stessa cosa per me :D

bamba`
19-09-2010, 16:22
In manuale ho visto pochissimi pali.

La maggior parte sono sempre traverse su punizione.

IterumRuditLeo
19-09-2010, 16:23
io ho fatto la collezione ._. (anche io in semi)

nickdc
19-09-2010, 16:23
Spero che nella versione finale levino il bug di deceglie che fa veroniche e doppi passi

bosstury
19-09-2010, 16:27
Spero che nella versione finale levino il bug di deceglie che fa veroniche e doppi passi

non credo...:(

miciopazzo198x
19-09-2010, 17:11

:sbonk:

Spero lo tolgano proprio dal gioco :asd:

The_max_80
19-09-2010, 17:29
giocate circa 100 partite , avrò preso 2 o 3 pali. Difese sicuramente composte, tengono la posizione nettamente meglio che in fifa 10.

Niko Bellic
19-09-2010, 17:39
No no che casuale, dipende da dove hai inclinato la levetta sinistra, per questo ti ho detto di fare delle prove, a parole non riesci a fartene un'idea

Cosi è già più chiaro ;)

miciopazzo198x
19-09-2010, 18:47

Ma la levetta sinistra è quella del giocatore che ha la palla... se ha lui la palla e io sto andando sulla fascia e voglio che si inserisca per passaglierla come faccio ? :confused:

nickdc
19-09-2010, 18:55
Ma la levetta sinistra è quella del giocatore che ha la palla... se ha lui la palla e io sto andando sulla fascia e voglio che si inserisca per passaglierla come faccio ? :confused:

Eh?

bosstury
19-09-2010, 19:12
giocate circa 100 partite , avrò preso 2 o 3 pali. Difese sicuramente composte, tengono la posizione nettamente meglio che in fifa 10.

100 partita con sta demo?
':muro:

Foxlady
19-09-2010, 19:13
Comunque non mi attirano più i videogame di calcio, ho fatto due partite contate a sta demo:rolleyes:

Non sò se prenderlo.

Sylvester
19-09-2010, 19:17
Se non sei convinto, aspetta Natale e nelfrattempo leggiti le nostre recensioni di nerd che lo proveranno dal primo giorno :sofico: , e magari acquistalo quei giorni lì, sui vari mercatini dovresti strapparlo per una qurantina di euro (FIFA10 lo comprai sul mercatino a natale a 35 spedito).

ghimmy
19-09-2010, 19:21
Comunque non mi attirano più i videogame di calcio, ho fatto due partite contate a sta demo:rolleyes:

Non sò se prenderlo.

Chiamasi vecchiaia :asd:

Scherzo, prendilo :O

bosstury
19-09-2010, 19:24
Se non sei convinto, aspetta Natale e nelfrattempo leggiti le nostre recensioni di nerd che lo proveranno dal primo giorno :sofico: , e magari acquistalo quei giorni lì, sui vari mercatini dovresti strapparlo per una qurantina di euro (FIFA10 lo comprai sul mercatino a natale a 35 spedito).

a natale lo trova anche a 39/29€ nei centri commerciali...

miciopazzo198x
19-09-2010, 19:50

Non sò se prenderlo.

Infatti lascia stare e prendei F1 2010

Foxlady
19-09-2010, 19:51
Infatti lascia stare e prendei F1 2010
gli arcadozzi non mi piacciono:stordita:

The_max_80
19-09-2010, 19:52
100 partita con sta demo?
':muro:

1 partita dura 3 minuti.....e poi mica ho detto che ho giocato a pes .....:asd:

ps: cmq 100 è un numero buttato li per dire molte, mica le ho contate :asd:, magari son 90 :fagiano:

Niko Bellic
19-09-2010, 23:03
Comunque non mi attirano più i videogame di calcio

Stessa cosa io, ma negli ultimi 2 anni durante i quali mi sono dedicato alla serie Nba 2k, ma adesso è ritornata la scimmia :D

bosstury
19-09-2010, 23:21
1 partita dura 3 minuti.....e poi mica ho detto che ho giocato a pes .....:asd:

ps: cmq 100 è un numero buttato li per dire molte, mica le ho contate :asd:, magari son 90 :fagiano:

sono sempre le solite 4 squadre e poi dura proprio 2 minuti contati,,,a me romperebbe giocare sempre con le stesse squadre :muro:

Niko Bellic
19-09-2010, 23:38
sono sempre le solite 4 squadre e poi dura proprio 2 minuti contati,,,a me romperebbe giocare sempre con le stesse squadre :muro:

Si si, proprio straziante.....:fagiano:

:asd:

The_max_80
19-09-2010, 23:43

mi fa piacere, ma non mi interessa molto cosa ti romperebbe :asd:

peppecbr
19-09-2010, 23:51
buona sera :D

ho preso la demo... su pc e su 360

su pc sembra lo stesso gioco fifa 2010 per xbox [grande passo avanti]

ma mi dite su console tra il 2010 ed il 2011 che diavolo è cambiato? :mbe:

le distanze dei tiri.. bla bla bla??

ma graficamente? giocabilità sempre uguale a fifa 2010... io ho fatto 2 match ma non noto nulla di nuovo..

premesso che a fifa 2010 ci giocavo quasi ogni sera..

bosstury
20-09-2010, 00:19
Si si, proprio straziante.....:fagiano:

meno male che non solo l'unico che la pensa cosi :)
ce gente che gli piace proprio stare a fare sempre le stesse partite :muro:

DodoAlien
20-09-2010, 00:23

ma graficamente? giocabilità sempre uguale a fifa 2010... io ho fatto 2 match ma non noto nulla di nuovo..

la giocabilità è radicalmente cambiata.... ci giocavi ogni sera e non ti sei accorto di questo dettaglio ino ino? :D

Tuone
20-09-2010, 06:55

Scusa la battuta,ma calza a pennello,ma l'accendevi la console quando ci giocavi?
A parte la grafica che si più o meno è sempre la stessa,la giocabilità è completamente diversa rispetto a prima,non dico che sia un gioco completamente nuovo,ma di cambiamenti ce ne stanno eccome

risotto76
20-09-2010, 08:49
effettivamente.. soprattutto grazie al fight4possession il gameplay è cambiato parecchio

cmq si legge in giro che addirittura oggi dovrebbero consegnare.. :eek:

nervoteso
20-09-2010, 08:54
effettivamente.. soprattutto grazie al fight4possession il gameplay è cambiato parecchio

cmq si legge in giro che addirittura oggi dovrebbero consegnare.. :eek:

oggi???' cavolo!! che qualcuno mi tenga aggiornato su roma please!!!

Mandrillo Corp
20-09-2010, 08:58
esistono screen delle altre squadre di A oltre alla juve della demo?

dani&l
20-09-2010, 09:06

graficamente mi pare simile al 90%, per il resto beh, se non noti differenze che ci possiamo fare ?

- Più lento
- Movenze più fluide
- Fisica della palla
- Reattività dei portieri
- Precisione nei passaggi
- Barra di caricamento che ha più effetto ora (insomma più carichi più la palla va lungo e viceversa).
- Resistenza dei giocatori e durata dello sprint (non si scappa con Ronaldo con palla ora)
- Fisicità dei giocatori (differenza più marcate rispetto al 2010).

questo per quanto riguarda il gameplay.

Ovvio... se come fai notare questo per te rientra nei "blablabla" ma ciò che conta è "graficamente", il campo mi pare migliore se ti può interessare ;)
Tra l'altro migliorare la grafica in un gioco di calcio ha la stessa importanza di avere un HUD numerico o Grafico per segnalare il livello delle munizioni in un FPS....

Puma88
20-09-2010, 09:07

Prendi il real madrid, cristiano ronaldo, e prova a fare tutta la fascia in velocità come sul 10 e vedrai svariati cambiamenti...(va bene anche contro il leverkusen per rendersene conto)

Niko Bellic
20-09-2010, 09:16

Mi sa che non hai capito il tono ironico.......se no la faccetta non la mettevo :D

nervoteso
20-09-2010, 09:30
sto leggendo in rete su alcuni siti che fifa sarebbe già uscito in alcuni negozi a roma...mah secondo me è una cavolata...altri dicono che da mediaworld lo vendono da domani...boh

The_max_80
20-09-2010, 09:31

c'è gente a cui piace dire sempre le stesse cose nei forum per dimostrare chi sa che.......

miciopazzo198x
20-09-2010, 10:24
sto leggendo in rete su alcuni siti che fifa sarebbe già uscito in alcuni negozi a roma...mah secondo me è una cavolata...altri dicono che da mediaworld lo vendono da domani...boh

Tienici informati :stordita:

miciopazzo198x
20-09-2010, 10:27
Se qualcuno è interessato c'è un negozio di libri\giochi\film online che vende FIFA @ 63€ spedito :read:

Mandrillo Corp
20-09-2010, 10:41
ma il blockbuster che è famoso per vendere i giochi appena li scaricano infischiandosene degli ordini, si sa niente?

oasis90
20-09-2010, 10:48
ma il blockbuster che è famoso per vendere i giochi appena li scaricano infischiandosene degli ordini, si sa niente?

Nulla, al momento :(

tecnologico
20-09-2010, 11:27

no. e cmq ricevono i pacchi un paio di giorni prima l' uscita del gioco

miciopazzo198x
20-09-2010, 11:34
Su un altro forum dicevano che la EA non ne sa nulla di questa cosa e che il gioco arriverà nei negozi per inizio prossima settimana (lunedì-martedì).

oasis90
20-09-2010, 11:52
Su un altro forum dicevano che la EA non ne sa nulla di questa cosa e che il gioco arriverà nei negozi per inizio prossima settimana (lunedì-martedì).

Non so se stiamo guardando sullo stesso forum , però il 90% dei MW che sono stati chiamati, hanno confermato che da domani lo vendono :boh:
Non si capisce nulla :asd:
Io alle 14 chiamo il MW vicino a casa mia e poi vi faccio sapere.

miciopazzo198x
20-09-2010, 12:03
Non so ma leggo pure di prezzi a 49.90€ ? :confused:

Ma a voi risultano catene che facciano prezzi così bassi senza portare indietro giochi?

The_max_80
20-09-2010, 12:03
In sostanza è sicuro al 100% che MW lo vende da domani , ma gira voce che in seguito a dimostranze dei vari BB, gamestop ecc ecc forse il tutto sia slittato alla prox settimana.

Bisogna aspettare domani per vedere se lo venderanno oppure no

miciopazzo198x
20-09-2010, 12:05
Tenete conto che gira voce sulla disponibilità in un negozio... se non fosse che il negozio oggi che è lunedì apre alle 14 :rolleyes:

Secondo me sono tutte chiacchiere.

oasis90
20-09-2010, 12:06
Tenete conto che gira voce sulla disponibilità in un negozio... se non fosse che il negozio oggi che è lunedì apre alle 14 :rolleyes:

Mah..vedremo

nervoteso
20-09-2010, 12:16

mi dici in privato quale negozio? a roma?

miciopazzo198x
20-09-2010, 12:16
Pare ufficialmente rientrata la notizia. 1° ottobre per tutta Europa e basta.

Giorno più, giorno meno :D visto che dei negozi italiani online scrivono 30 settembre.

The_max_80
20-09-2010, 12:26
Pare ufficialmente rientrata la notizia. 1° ottobre per tutta Europa e basta.

Giorno più, giorno meno :D visto che dei negozi italiani online scrivono 30 settembre.

voglio vedere se domani tutti i mw si rimangiano cio che han detto con tanto di prenotazioni ottenute ...

alex111
20-09-2010, 12:39
Qui da me in svizzera non c'è un cane che sia uno che mi ha detto che lo vendono prima del 1 ottobre :mad: :cry:

miciopazzo198x
20-09-2010, 12:44
voglio vedere se domani tutti i mw si rimangiano cio che han detto con tanto di prenotazioni ottenute ...
Penso proprio di si :stordita:

miciopazzo198x
20-09-2010, 12:47
http://compraonline.mediaworld.it/html/anteprime/prevendita_giochi/index.html

Bello il 10% di sconto di MW.

75€ - 7,5€ :rolleyes:

The_max_80
20-09-2010, 12:48
Penso proprio di si :stordita:

ci sarà da divertirsi , perchè molti ieri han prenotato da MW proprio perchè dicevano che da domani avevano il gioco , qualcuno domani fa una brutta figura :asd:

miciopazzo198x
20-09-2010, 12:51
Ma prenotato a che prezzo?

Mica sarà quel 68€ del link che ho postato? :mbe:

bosstury
20-09-2010, 12:55
Mi sa che non hai capito il tono ironico.......se no la faccetta non la mettevo :D

anche tu hai fatto 100 partite con la demo? :muro:

The_max_80
20-09-2010, 13:04

ancora co sta storia :asd: :doh:

Niko Bellic
20-09-2010, 13:05

100 no, ma una 50ina si :D
E poi basta fare la rivincita e non ritorni al menù principale ;)

The_max_80
20-09-2010, 13:05

;)

nervoteso
20-09-2010, 13:21
boh sto leggendo che alcuni già lo hanno trovato in certi negozi e dicono che è molto meglio dlela demo...io chiamo gamestop e bb ma nulla! lo voglioooooo!!!! ci stanno prendeno in giro, giocano con i nostri affetti più cari :D

dani&l
20-09-2010, 13:24
boh sto leggendo che alcuni già lo hanno trovato in certi negozi e dicono che è molto meglio dlela demo...io chiamo gamestop e bb ma nulla! lo voglioooooo!!!! ci stanno prendeno in giro, giocano con i nostri affetti più cari :D

da quando prendo fifa dal 2008 mai visto un fifa sforare più di due giorni il day one.... a me sembra strano che già lo vendano... molto strano.

Comunque c'è un sito (non ricordo) dove si aveve l'elenco dei gamertag e a cosa giocavano, per cui se qualcuno ha già fifa si vede da li :D

Tuone
20-09-2010, 13:25

Io ti posso dire quello che mi hanno detto a me stamattina:
Sono andato da Feltrinelli per la promozione di FIfa11 a 0€,la tipa che mi serviva sembrava molto ferrata sul mondo videogames,gli presento i due giochi da dare indietro(Fifa10 e CoD6)li riconosce al volo senza neanche guardare nella lista ,smanetta nel pc,e nel frattempo senza che io le chiedessi niente mi dice" Te lo dico subito,il gioco esce il 1° Ottobre,c'è una voce su internet sul forum della EA che pare mettano in vendita il gioco prima,tutte balle,lo vendiamo dal 1° Ottobre"
Testuali parole!

Ora tornando all offerta di Feltrinelli,secondo me questi falliscono mooolto prima di Blockbuster,ti valutano Fifa10 30€ per prenderlo indietro,e poi lo rivendono a 15€ :mbe: :muro:

krizalid
20-09-2010, 13:27
Io ti posso dare quello che mi hanno detto a me stamattina:
Sono andato da Feltrinelli per la promozione di FIfa11 a 0€,la tipa che mi serviva sembrava molto ferrata sul mondo videogames,gli presento i due giochi da dare indietro(Fifa10 e CoD6)li riconosce al volo senza neanche guardare nella lista ,smanetta nel pc,e nel frattempo senza che io le chiedessi niente mi dice" Te lo dico subito,il gioco esce il 1° Ottobre,c'è una voce su internet sul forum della EA che pare mettano in vendita il gioco prima,tutte balle,lo vendiamo dal 1° Ottobre"
Testuali parole!

Ora tornando all offerta di Feltrinelli,secondo me questi falliscono mooolto prima di Blockbuster,ti valutano Fifa10 30€ per prenderlo indietro,e poi lo rivendono a 15€ :mbe: :muro:

corro subito alla feltrinelli !!!

miciopazzo198x
20-09-2010, 13:28

Chiedi foto.

krizalid
20-09-2010, 13:35
Chiedi foto.

...dei backup aggiungo...:O

bosstury
20-09-2010, 13:38

si lo so, ne avro' fatte una ventina, ma mo mi ha stufato, aspetto il gioco completo :)

Mandrillo Corp
20-09-2010, 13:41
si lo so, ne avro' fatte una ventina, ma mo mi ha stufato, aspetto il gioco completo :)

anche perchè ogni dannato anno, ogni dannato gioco, fa sempre uscire le demo con Barcellona, Chelsea e Real Madrid.. non ne posso più di queste squadre,
e infatti ogni volta, quando prendo il gioco intero, non le utilizzo mai più

oasis90
20-09-2010, 13:44
MW non mi risponde, ergo vado lì di persona..Vi faccio sapere più tardi :D

Gregor
20-09-2010, 13:46
Ma solo io ho avuto l'impressione che i giocatori "planassero" sul campo invece di correre? [PS3] :mbe:

Mandrillo Corp
20-09-2010, 13:49
Ma solo io ho avuto l'impressione che i giocatori "planassero" sul campo invece di correre? [PS3] :mbe:

no, siamo almeno in due..

non mi piace per niente come han gestito l'interazione e l'inerzia con la superficie di gioco

Gregor
20-09-2010, 14:00
no, siamo almeno in due..
Meno male che non sono l'unico allora...lo proverò ancora ma tutta sta euforia che leggevo prima di provarlo non l'ho provata!
Al contrario PES mi diverte e l otrovo letteralmente diverso dal 2009...l'ultimo gioco di calcio che ho avuto! Quest'anno devo scegliere...

Mandrillo Corp
20-09-2010, 14:03
Meno male che non sono l'unico allora...lo proverò ancora ma tutta sta euforia che leggevo prima di provarlo non l'ho provata!
Al contrario PES mi diverte e l otrovo letteralmente diverso dal 2009...l'ultimo gioco di calcio che ho avuto! Quest'anno devo scegliere...

quello è un difetto, va bene, gli darà un -2, lo farà scendere a 91 (esempio)

ma PES, che si è preso una ventina di punti rispetto lo scorso anno per il miglioramento, rimane sempre sui 70 (esempio)
dio mi fulmini se dovessi anche solo prenderlo in considerazione

corwo
20-09-2010, 14:03
Ma se da feltrinelli portassi fifa10 e 2 fifa09 secondo voi come andrebbe a finire?....male?

Tuone
20-09-2010, 14:07
Ma se da feltrinelli portassi fifa10 e 2 fifa09 secondo voi come andrebbe a finire?....male?

Finirebbe che ti chiederebbero dei soldi perche fifa11 non te lo mollano :D

Mandrillo Corp
20-09-2010, 14:08

come fai ad avere 2 fifa09? :mbe:

miciopazzo198x
20-09-2010, 14:18

Prendili tutti e due :asd:

corwo
20-09-2010, 14:18
come fai ad avere 2 fifa09? :mbe:

Beh, mi si era rotta la PS3 in quel periodo ed il gioco mi era rimasto dentro; ho segnalato la cosa anche all’assistenza e mi hanno inviato, con 3 mesi di attesa, 2 volte il gioco (per sbaglio)............peccato che però oramai eravamo in procinto di FIFA10...!

Per rispondere a Tuone: ok mi chiederanno dei soldi ma quanti presumibilmente??
:confused: :confused:

Tuone
20-09-2010, 14:36
Beh, mi si era rotta la PS3 in quel periodo ed il gioco mi era rimasto dentro; ho segnalato la cosa anche all’assistenza e mi hanno inviato, con 3 mesi di attesa, 2 volte il gioco (per sbaglio)............peccato che però oramai eravamo in procinto di FIFA10...!

Per rispondere a Tuone: ok mi chiederanno dei soldi ma quanti presumibilmente??
:confused: :confused:

Di sicuro so solo che fifa10 te lo valutano 30€,lo 09 SE te lo ritirano,non penso più di qualche euro,Fifa11 viene 65 €,fai tu :D

bosstury
20-09-2010, 14:49
anche perchè ogni dannato anno, ogni dannato gioco, fa sempre uscire le demo con Barcellona, Chelsea e Real Madrid.. non ne posso più di queste squadre,
e infatti ogni volta, quando prendo il gioco intero, non le utilizzo mai più

stassa identica politica che adopero io :)

hellrizer
20-09-2010, 14:56
Allora...sono appena andato da mediaworld (a bologna) per altri motivi e gia che ero li ho chiesto al commesso,mi ha detto che esce il 1 Ottobre e anche quando ho provato a chiedergli se c'era qualche possibilità che lo dessero qualche giorno prima (senza fare riferimenti alle date che girano in questi giorni qui e su altri forum) mi ha detto che esce comunque il 1 Ottobre,inoltre in giro era pieno di cartelli che pubblicizzavano l "offerta" che diceva prima miciopazzo e anche li c'era scritto che esce ad ottobre. :muro:
Chiunque abbia notizie soprattutto su cosa intende fare Blockbuster le posti subito perchè non ce la faccio più ad aspettare :D

oasis90
20-09-2010, 15:00
MW non mi risponde, ergo vado lì di persona..Vi faccio sapere più tardi :D

Il commesso mi ha detto che domani lo vendono..Mah, staremo a vedere :fagiano:

hellrizer
20-09-2010, 15:01
Beh magari sarebbe il caso che si mettessero d'accordo,avrò beccato l'unico commesso al quale non avevano detto niente!! :confused:

krizalid
20-09-2010, 15:04
Se MW rompesse il D1 credo si scatenerebbe l'inferno....

oasis90
20-09-2010, 15:05
Beh magari sarebbe il caso che si mettessero d'accordo,avrò beccato l'unico commesso al quale non avevano detto niente!! :confused:

Tutti dicono cose diverse..delirio totale :asd: :asd:

corwo
20-09-2010, 15:08
Di sicuro so solo che fifa10 te lo valutano 30€,lo 09 SE te lo ritirano,non penso più di qualche euro,Fifa11 viene 65 €,fai tu :D

Beh in fondo pagarlo la metà non sarebbe poi così male................in molti lo hanno prenotato per risparmiare solo 10 euro..!!
Quale sarebbe l’offerta di MW che diceva prima miciopazzo??

Mandrillo Corp
20-09-2010, 15:20
Riassumendo:

in tutta Italia esce l'1 Ottobre mentre in un MediaWorld di Treviso esce il 21 Settembre?

..se lo sente il Blockbuster lo fanno uscire fra 8 secondi..

ma a parte gli scherzi penso sia una bufala, perchè non esiste che tutti i venditori d'Italia lo tengano in negozio a fare la muffa per 2 settimane

berga70
20-09-2010, 15:24
Telefonato, mi hanno detto che esce il 27-09...ognuno fa ciò che vuole

oasis90
20-09-2010, 15:31
Riassumendo:

in tutta Italia esce l'1 Ottobre mentre in un MediaWorld di Treviso esce il 21 Settembre?

..se lo sente il Blockbuster lo fanno uscire fra 8 secondi..

ma a parte gli scherzi penso sia una bufala, perchè non esiste che tutti i venditori d'Italia lo tengano in negozio a fare la muffa per 2 settimane

Non è una bufala. Se leggi su altri forum in molti MW dicono che vendono da domani, oppure DICEVANO.
Perchè pare che la EA abbia fatto un passo indietro "cancellando" questa uscita anticipata, solo che ormai i giochi sono nei magazzini, quindi sarà praticamente a discrezione dei vari negozi.
Tra l'altro, come puoi vedere, a tutti vengono dette date diverse :asd:

Mandrillo Corp
20-09-2010, 15:35
Telefonato, mi hanno detto che esce il 27-09...ognuno fa ciò che vuole

< alla curva 4 passa in seconda posizione il MediaWorld di Modena con un ottimo 27 Settembre >
< e si mette all'inseguimento del MediaWorld di Treviso.. >
< aumenta il distacco con il gruppo degli inseguitori, ovverro "tutte le altre catene" >

< si attende la risposta del team Blockbuster probabilmente dopo il cambio gomme.. >

oasis90
20-09-2010, 15:37
< alla curva 4 passa in seconda posizione il MediaWorld di Modena con un ottimo 27 Settembre >
< e si mette all'inseguimento del MediaWorld di Treviso.. >
< aumenta il distacco con il gruppo degli inseguitori, ovverro "tutte le altre catene" >

< si attende la risposta del team Blockbuster probabilmente dopo il cambio gomme.. >

Tuone
20-09-2010, 15:37
Non è una bufala. Se leggi su altri forum in molti MW dicono che vendono da domani, oppure DICEVANO.
Perchè pare che la EA abbia fatto un passo indietro "cancellando" questa uscita anticipata, solo che ormai i giochi sono nei magazzini, quindi sarà praticamente a discrezione dei vari negozi.
Tra l'altro, come puoi vedere, a tutti vengono dette date diverse :asd:

Io sinceramente non capisco,se EA avesse voglia di anticipare l'uscita del gioco per battere in volata PES perchè non cambia lei direttamente la data di rilascio?Lascia tutta questa discrezionalità ai vari distributori...bho non mi sempbra una cosa cosi sensata

oasis90
20-09-2010, 15:39
Io sinceramente non capisco,se EA avesse voglia di anticipare l'uscita del gioco per battere in volata PES perchè non cambia lei direttamente la data di rilascio?Lascia tutta questa discrezionalità ai vari distributori...bho non mi sempbra una cosa cosi sensata

EA ha combinato un casino allucinante. Fatto sta che i giochi nei MW e forse anche da altre parti ci sono, quindi staremo a vedere domani chi vende e chi no :p

berga70
20-09-2010, 15:47

mediaworld reggio emilia --> confermato 1° ottobre...ormai è un sparare a caso...:D :D :D

miciopazzo198x
20-09-2010, 15:49
Secondo me EA non ha fatto nulla ma hanno fatto tutto i vari forum e i passaparola su internet.

Ovunque c'è gente che dice "ho parlato coi fornitori" o "il negoziante ha chiesto" e ovunque dicono che il gioco arriverà nei negozi a inizio della prossima settimana e che quindi prima del 27 nessuno ce l'ha veramente.

Poi non so. Tra tante chiacchiere non si sa piu' a chi credere e in ogni caso chi dovesse averlo già domani lo darà a chi lo ha prenotato e non a chi passa a comprarlo.

alex111
20-09-2010, 15:53
Io parto da un presupposto un po più empirico :sofico:

Il gioco non si trova nei canali illegali, ergo se ne deduce che nessun magazzino lo abbia ancora ricevuto :sofico:

The_max_80
20-09-2010, 15:54
Secondo me EA non ha fatto nulla ma hanno fatto tutto i vari forum e i passaparola su internet.

Ovunque c'è gente che dice "ho parlato coi fornitori" o "il negoziante ha chiesto" e ovunque dicono che il gioco arriverà nei negozi a inizio della prossima settimana e che quindi prima del 27 nessuno ce l'ha veramente.

Poi non so. Tra tante chiacchiere non si sa piu' a chi credere e in ogni caso chi dovesse averlo già domani lo darà a chi lo ha prenotato e non a chi passa a comprarlo.

No non è tutto un passaparola. Io stesso ho parlato oggi con un piccolo negozio di Palermo e mi han detto che aspettano le copie per giovedi e che se arrivano vendono da venerdi 24 senza problemi, a oasis90 che è appena stato al MW han detto di passare domani che gli vendono la copia, e tanti altri hanno esperienze simili.Semplicemente tanti negozianti stanno dicendo che lo vendono prima, piu facile che te lo dicano di presenza che telefonando.

Al mw han detto che non conta la prenotazione, è vendita libera.

Poi se tutti sti negozianti mentono o se arriverà uno stop dall'alto questo è un altro discorso.

oasis90
20-09-2010, 15:58
Tra l'altro ripeto, i giochi in moltissimi MW sono già arrivati, come su molti forum si sta testimondiando. Quindi nessuna bufala, solo un cambio repentino(ormai troppo tardivo?) di idee da parte di EA :p
Quindi, i giochi ci sono, qualcuno lo venderà da domani, qualcuno no.

Riordian
20-09-2010, 15:59
No non è tutto un passaparola. Io stesso ho parlato oggi con un piccolo negozio di Palermo e mi han detto che aspettano le copie per giovedi e che se arrivano vendono da venerdi 24 senza problemi, a oasis90 che è appena stato al MW han detto di passare domani che gli vendono la copia, e tanti altri hanno esperienze simili.Semplicemente tanti negozianti stanno dicendo che lo vendono prima, piu facile che te lo dicano di presenza che telefonando.

Poi se tutti sti negozianti mentono o se arriverà uno stop dall'alto questo è un altro discorso.

che poi sarebbe anche la cosa più giusta, se il gioco è già nei negozi perchè aspettare a venderlo?
Tanto chi vuole lo prende e chi vuole no

david-1
20-09-2010, 16:25
Avete idea di dove lo si possa trovare al miglior prezzo? Ed eventualmente a quanto lo si trova?
play.com lo da a 54 € :(

robygr
20-09-2010, 16:28
Avete idea di dove lo si possa trovare al miglior prezzo? Ed eventualmente a quanto lo si trova?
play.com lo da a 54 € :(

shopto 44€

andlap
20-09-2010, 16:53
shopto 44€

Ma la versione Uk (ps3) contiene la telecronaca ita (caressa/monosopracciglio)?
Se,come probabile,non si sà,mi dite almeno se l'anno scorso c'era?
Thx

mt_iceman
20-09-2010, 17:31
io cmq un salto al mw domani lo faccio.

Andy_u2
20-09-2010, 17:38
Ma la versione Uk (ps3) contiene la telecronaca ita (caressa/monosopracciglio)?
Se,come probabile,non si sà,mi dite almeno se l'anno scorso c'era? Su Ps3 quasi sicuramente sì per via della maggior capacità del BR. Almeno in Fifa10 c'èra [preso su Amazon.co.uk].
Per la 360 direi di no [lo 09 preso su Play.com e il 10 sempre su Amazon] ma solo l'inglese e altre lingue non italiote.

Mandrillo Corp
20-09-2010, 17:41
Su Ps3 quasi sicuramente sì per via della maggior capacità del BR. Almeno in Fifa10 c'èra [preso su Amazon.co.uk].
Per la 360 direi di no [lo 09 preso su Play.com e il 10 sempre su Amazon] ma solo l'inglese e altre lingue non italiote.

ma non c'era il download delle telecronache in tutte e lingue?

Andy_u2
20-09-2010, 18:07
ma non c'era il download delle telecronache in tutte e lingue?Of Course. Free su Ps3. su 360 mi sembra 80 Ms Point.

david-1
20-09-2010, 18:27
shopto 44€

ottimo, sai anche se s.s. incluse ?

miciopazzo198x
20-09-2010, 19:02

Attendiamo e vediamo.

david-1
20-09-2010, 19:09
shopto 44€

Cavolo, ma hanno GT5 anche a 42 €....

ma è affidabile questo sito?
Volevo preordinare FIFA e GT5 ma non è che poi mi chiede la differenza al momento di spedire il gioco?

Le s.s. sono comprese?

Niko Bellic
20-09-2010, 19:15
Tra l'altro ripeto, i giochi in moltissimi MW sono già arrivati, come su molti forum si sta testimondiando. Quindi nessuna bufala, solo un cambio repentino(ormai troppo tardivo?) di idee da parte di EA :p
Quindi, i giochi ci sono, qualcuno lo venderà da domani, qualcuno no.

Lo stanno solo dicendo senza postare una maledetta foto; no foto no fifa :D

corwo
20-09-2010, 19:33
Per sfruttare la promozione di feltrinelli ed avendo solo fifa 10 come titolo accettato, ho deciso di acquistare (sempre da loro) assassin creed 2 (usato) a 19,90 € per cui domani glieli riporto entrambi e prenoto FIFA11...........avendo speso solo 19,90......mi sembra un buon compromesso!

Ah il tizio mi ha detto che loro lo venderanno da martedì - mercoledì prossimo; mi diceva che hanno avuto l'autorizzazione a farlo. ;)

The Doctor 77
20-09-2010, 19:37
Per sfruttare la promozione di feltrinelli ed avendo solo fifa 10 come titolo accettato, ho deciso di acquistare (sempre da loro) assassin creed 2 (usato) a 19,90 € per cui domani glieli riporto entrambi e prenoto FIFA11...........avendo speso solo 19,90......mi sembra un buon compromesso!

Ah il tizio mi ha detto che loro lo venderanno da martedì - mercoledì prossimo; mi diceva che hanno avuto l'autorizzazione a farlo. ;)

ahahah stessa gabola che ho usato io, proprio con AC2... :asd:

io avevo un altro paio da dare dentro, compresi nella lista dell'usato, ma essendo bundle copy non sono accettati

miciopazzo198x
20-09-2010, 19:41

2gg prima è normale. Sempre esistito. 10 è un pò strano per questo resto scettico.

Poi se invece è tutto vero... meglio :D

Floro Flores
20-09-2010, 19:50
ahahah stessa gabola che ho usato io, proprio con AC2... :asd:

io avevo un altro paio da dare dentro, compresi nella lista dell'usato, ma essendo bundle copy non sono accettati

Anche io ho usato AC2 :asd: (insieme a fifa10)
Solo che l'ho comprato e ridato subito, visto che era per ps3 e io non ho una ps3 :D

miciopazzo198x
20-09-2010, 20:00

mt_iceman
20-09-2010, 21:41
che palle. a bologna feltrinelli c'è solo in pieno centro storico e per arrivarci fra permessi e parcheggio risulterebbe una tortura di tempo, nervi e soldi.

Floro Flores
20-09-2010, 21:53
che palle. a bologna feltrinelli c'è solo in pieno centro storico e per arrivarci fra permessi e parcheggio risulterebbe una tortura di tempo, nervi e soldi.

Guarda che la feltrinelli di Bologna non è abilitata all'offerta :)
ti conviene telefonare e chiedere se pensi di andarci, ma nella lista non c'è per ora :)

hellrizer
20-09-2010, 21:54

il feltrinelli di bologna tra l'altro non è neanche nella lista dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa quindi puoi risparmiarti la fatica :D ci avevo pensato anch io ma il sito mi ha smontato :muro:

bosstury
20-09-2010, 21:58
ragazzi oggi sono stato al gs ho chiesto quante copie avevano prenotate di pes e di fifa, bhe il risultato è stato 150 copie di pes circa e appena 90 di fifa...e meno male che tutti odiano pes ed amano fifa hihihi

D3vil
20-09-2010, 22:04
ragazzi oggi sono stato al gs ho chiesto quante copie avevano prenotate di pes e di fifa, bhe il risultato è stato 150 copie di pes circa e appena 90 di fifa...e meno male che tutti odiano pes ed amano fifa hihihi

Torna il giorno dopo l'uscita e prova a controllare nella vetrina dell'usato!!!:asd:

bosstury
20-09-2010, 22:06
Torna il giorno dopo l'uscita e prova a controllare nella vetrina dell'usato!!!:asd:

non credo, io copie del 2010 ne ho viste ben poche, ne vedo di piu usate di fifa 2010.... kmq tutto è possibile :D

mt_iceman
20-09-2010, 22:10
Guarda che la feltrinelli di Bologna non è abilitata all'offerta :)
ti conviene telefonare e chiedere se pensi di andarci, ma nella lista non c'è per ora :)

il feltrinelli di bologna tra l'altro non è neanche nella lista dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa quindi puoi risparmiarti la fatica :D ci avevo pensato anch io ma il sito mi ha smontato :muro:

a sto punto meglio così.
ma non credo sarei andato ugualmente fino a via ugo bassi
cmq grazie x la segnalazione

krizalid
20-09-2010, 22:12
non credo, io copie del 2010 ne ho viste ben poche, ne vedo di piu usate di fifa 2010.... kmq tutto è possibile :D

perchè pes 10 ha venduto meno fin dall'inizio :asd:

mt_iceman
20-09-2010, 22:13

e chi lo ha mai detto? :fagiano:
è giusto che se a uno piace più pes giochi a pes. peccato che il 90% non voglia nemmeno provare fifa approfonditamente per rendersi conto che ormai è un gioco totalmente diverso.