View Full Version : [X360/PS3] Aspettando FIFA 11
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
scusatemi ma l'astinenza è troppa :D
Mi incuriosisce la questione "be a goalkeeper"oltre a poter scegliere il portiere come giocatore fisso nell 11 vs 11 non vorrei che fosse anche un qualche tipo di modalità di gioco tipo una carriera,staremo a vedere
E' irreale, Kaka' al massimo puo' andare a giocare a bocce (sempre se non si rompe qualcosa chinandosi):O
;32854215']E' irreale, Kaka' al massimo puo' andare a giocare a bocce (sempre se non si rompe qualcosa chinandosi):O
:asd: :asd:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
17-08-2010, 16:09
conferenza EA, in diretta dal gamescom
http://live-event.ea.com/gamescom/live/
stanno mostrando FIFA11 ;)
EDIT: confermato 11 vs. 11 online
mt_iceman
17-08-2010, 16:17
per vedere qualcosa di interessante dovremo aspettare i vari video del gameplay che verranno girati durante la fiera
dssdsdsdsdsdsdsdsd
17-08-2010, 16:20
confermata anche la demo il 16/09, e tutte le altre features, pro passing, personality+, e compagnia.
MerdStop non fa qualche offerta del tipo "portami Fifa10 e ti do Fifa11 a 2€ euro in meno" o cose simili? :asd:
;32854382']MerdStop non fa qualche offerta del tipo "portami Fifa10 e ti do Fifa11 a 2€ euro in meno" o cose simili? :asd:
Interessa anche a me la cosa :fagiano:
mt_iceman
17-08-2010, 17:05
;32854382']MerdStop non fa qualche offerta del tipo "portami Fifa10 e ti do Fifa11 a 2€ euro in meno" o cose simili? :asd:
considera che fifa10 è valutato 8 €. il wc2010 a 10€
dubito faranno offerte convenienti
un mesetto fa me lo hanno preso fifa 10 e valutato 22 euri da scalare dal prezzo di fifa11, magari fanno ancora questa promo :stordita:
E' irreale, Kaka' al massimo puo' andare a giocare a bocce (sempre se non si rompe qualcosa chinandosi)
gira un'altro video dove guardacaso kaka' si accascia a bordocampo :asd:
DodoAlien
17-08-2010, 20:24
;32854215']E' irreale, Kaka' al massimo puo' andare a giocare a bocce (sempre se non si rompe qualcosa chinandosi):O
irreale mica tanto visto che kaka è tutta la stagione che è rotto :D
Piuttosto che darlo a loro a 8€ ci caco sopra e lo butto nel cestino:D
Da Game$to si può prenotare a 19,98 euro portando due giochi.
Si ho appena visto, ma come sempre vorranno due giochi usciti da 2 giorni che loro rivendono a 50€.
Meglio blockbu$ter che te lo da a 0 € con 2 giochi
Avevo controllato sul sito ma non ho trovato nulla, se hai un link o una lista di giochi che prendono :D
Avevo controllato sul sito ma non ho trovato nulla, se hai un link o una lista di giochi che prendono :D
vai sull'home page, c'è un banner al centro della pagina grande come l'ego di balotelli :D ...cliccaci sopra e troverai il link alle liste Summer (valida fino al 20 agosto, due giochi e 0 euro), gold (valida sempre ma aggiungi 9,95 euro) e silver (aggiungi 29,95 euro) ;)
fifa10 mino di 4 per tempo non permette se non ricordo, a meno che non facciano proprio i pulciosi e mettano tempo fatto apposta ma non ne vedo il motivo...
in NFL11 ti fanno fare tutta una partita, sono 20 minuti di partita e te la godi tutta... proprio con fifa devo fare i mortoni?
La demo di FIFA 10 è di 3 minuti (bloccati), sto giocando solo a quella perchè ho appena venduto il mio FIFA 09 in attesa di FIFA 11. :D
e comunque è giocabilissima e per una demo è piu' che sufficiente come tempo per una valutazione del gioco :)
DodoAlien
18-08-2010, 08:31
La demo di FIFA 10 è di 3 minuti (bloccati
allora si son proprio pulciosi... :D
Mandrillo Corp
18-08-2010, 08:32
io sono riuscito a propinargli FIFA 10 e NBA 2K10 ahahaha che fra 1 mese nessuno vorrà :sbonk:
allora si son proprio pulciosi... :D
Bhe no dai, se ci fosse una partita da 6 minuti molta gente (compreso me) non comprerebbero il gioco intero anche perchè farebbero una partitina offline ogni tanto. :)
ghiltanas
18-08-2010, 10:37
data di lancio, data della demo e video dal gamescom
http://www.gamesblog.it/post/20493/gamescom-2010-fifa-11-nuovi-video-e-demo-confermata
;)
sorry se old
ps povera konami, perlomeno quest'anno c'ha provato :asd:
Bhe no dai, se ci fosse una partita da 6 minuti molta gente (compreso me) non comprerebbero il gioco intero anche perchè farebbero una partitina offline ogni tanto. :)
Non penso...
turbofantasyfan
18-08-2010, 10:45
data di lancio, data della demo e video dal gamescom
http://www.gamesblog.it/post/20493/gamescom-2010-fifa-11-nuovi-video-e-demo-confermata
;)
sorry se old
ps povera konami, perlomeno quest'anno c'ha provato :asd:
se continuano come dal 2008 a questa parte a limare e correggere le piccole pecche dei titoli passati il 2011 sarà un gran bel titolo..
è stato uno shock passare da pes a fifa, ma bisogna ammettere che fifa è superiore..
ho visto un pò di video gamplay del nuovo pes.. non mi ha proprio convinto.. penso che sceglierò fifa anche quest'anno..
VIDEO GAMEPLAY (http://www.gamersyde.com/stream_fifa_11_gc_gameplay-16596_en.html)
fisica del pallone nettamente migliorata, anche se non ancora del tutto realistica..
DodoAlien
18-08-2010, 12:25
beh sei così furbo da comprare un gioco a 70€ per farci una partita ogni tanto da 6 minuti? :mbe:
VIDEO GAMEPLAY (http://www.gamersyde.com/stream_fifa_11_gc_gameplay-16596_en.html)
Forse sarà una mia impressione, ma dai video mi sembra che FIFA si stia PESsando come movimenti con la palla, anche se quì non ci sono le classiche 8 direzioni.
Forse sarà una mia impressione, ma dai video mi sembra che FIFA si stia PESsando come movimenti con la palla, anche se quì non ci sono le classiche 8 direzioni.
:asd:
tecnologico
18-08-2010, 13:00
prenotato. speriamo bene.
The_max_80
18-08-2010, 13:12
http://multiplayer.it/video/fifa-soccer-11-per-ps3/fifa-11-videoanteprima-gamescom-2010.hi/
http://multiplayer.it/video/fifa-soccer-11-per-ps3/fifa-11-videoanteprima-gamescom-2010.hi/
Ma chi è sto dislessico? :asd:
E' scomparso il video :stordita:
E' scomparso il video :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=p2ZNZnBEQVs
A mio parere comunque, da questo video, si nota come si sia raggiunta un'incredibile fluidità di gioco. Non velocità, proprio fluidità...Spettacolo :oink:
Invece c'è da dire che per quando riguarda le nuove features, è molto difficile riuscire a carpirle dal video...Ovviamente sarà possibile farlo soltanto testando con mano.
http://www.youtube.com/watch?v=p2ZNZnBEQVs
Grazie :)
non mi fanno gridare al miracolo questi primi video :stordita: , va bene la fluidità e tutto, va bene che è tutto ripreso da una videocamera, va bene che bisogna aspettare una demo giocabile per valutare per bene ogni singola componente compresi quelli che non si possono "avvistare" con un semplice video ( propassing, ect..) ma come ha già detto un utente prima certi movimenti con la palla e non sembra sia siano "PESsizzati" :stordita: almeno questa è la mia primissima impressione a caldo, magari poi verro' smentito ( e lo spero :asd:), sembra anche che il gioco a tratti sia un pochino troppo veloce, in occasione di rimpalli o passaggi di prima scomodi i giocatori spesso mostrano una reattività nel coordinarsi da paura :stordita:
non mi fanno gridare al miracolo questi primi video :stordita: , va bene la fluidità e tutto, va bene che è tutto ripreso da una videocamera, va bene che bisogna aspettare una demo giocabile per valutare per bene ogni singola componente compresi quelli che non si possono "avvistare" con un semplice video ( propassing, ect..) ma come ha già detto un utente prima certi movimenti con la palla e non sembra sia siano "PESsizzati" :stordita: almeno questa è la mia primissima impressione a caldo, magari poi verro' smentito ( e lo spero :asd:), sembra anche che il gioco a tratti sia un pochino troppo veloce, in occasione di rimpalli o passaggi di prima scomodi i giocatori spesso mostrano una reattività nel coordinarsi da paura :stordita:
Se c'era una cosa da migliorare era proprio la reattività dei giocatori, imho.
ghiltanas
18-08-2010, 14:59
prenotato. speriamo bene.
io ormai aspetto la demo per farlo :p
tecnologico
18-08-2010, 15:00
ma tanto, pes fa schifo quindi non c' è alternativa....e meno bello del 2010 mi pare difficile. al massimo è uguale
ghiltanas
18-08-2010, 15:04
ma tanto, pes fa schifo quindi non c' è alternativa....e meno bello del 2010 mi pare difficile. al massimo è uguale
in effetti :stordita:
L'alternativa è non spendere 70€ per un gioco che non soddisfa, se non soddisfa eh :D
Io per esempio, non soddisfato da Fifa 09, non ho comprato il 10...e se questo fosse un 10 un pelo migliorato, non meriterebbe i miei soldi lo stesso :D
Dico, non è che siccome non ci sono rivali credibili (poi non si sa mai, magari pes veramente svolta, prima o poi...) allora meritano i miei soldi :D
Se c'era una cosa da migliorare era proprio la reattività dei giocatori, imho.
quoto
io ho prenotato PES perchè mi sono sempre trovato più "vicino" al calcio arcade che a quello simulato, però aspetto con interesse la demo per eventualmente cambiare la prenotazione ;)
Io per esempio, non soddisfato da Fifa 09, non ho comprato il 10...e se questo fosse un 10 un pelo migliorato, non meriterebbe i miei soldi lo stesso :D
Scusa ma che senso ha? Il 10 era totalmente diverso dallo 09 :asd:
L'alternativa è non spendere 70€ per un gioco che non soddisfa, se non soddisfa eh :D
Dico, non è che siccome non ci sono rivali credibili (poi non si sa mai, magari pes veramente svolta, prima o poi...) allora meritano i miei soldi :D
Dipende, c'è gente come me e sicuramente molti altri che non riesce a stare senza un gioco di calcio :asd: Anche se finora io mi sono sempre sentito soddisfatto con i miglioramenti che sono stati effettuati anno per anno.
perdegola
18-08-2010, 15:53
per ora io lo vedo troppo veloce! :O
Giusto... perchè spendere soldi dico io, mettiamo Xbox Live con un solo gioco disponibile e giochiamo in tutto il mondo a quello:
http://game-culture.jeuxvideo.org/wp-content/blogs.dir/21/files/NalPleGore/Arcade/PONG.jpg
Anche io :stordita:
Anche io :stordita:
Chi ha provato il gioco con mano dice che è più lento di FIFA10. Ora, o loro mentono, o magari in questo video è settato a veloce..:boh:
Comunque per la velocità preferisco pronunciarmi una volta provato :D
Altro piccolo video del gameplay
LINK (http://www.youtube.com/watch?v=ktJbQ2DWW5s)
Ecco, per dire, a me in questo video la velocità sembra già più bassa :boh:
Ho appena visto la videoanteprima e onestamente ne sono rimasto molto deluso... Gioco ancora troppo veloce (anche se potremo valutare meglio ciò solo provandolo) e soprattutto non mi piacciono per niente i contrasti, la palla "sbatte" da un giocatore all'altro...Inoltre non mi pare che siano stati eliminati i "passaggi a ping pong" ... :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=1KHao24TGs0
perdegola
18-08-2010, 22:11
http://www.presstart.it/multi/gamescom-video-di-fifa-11.html
voglio sperare che sia una mia impressione o effetto della ripresa che i giocatori sembrano pattinare! :rolleyes:
voglio sperare che sia una mia impressione o effetto della ripresa che i giocatori sembrano pattinare! :rolleyes:
Effetto della (pessima) ripresa ;)
The_max_80
18-08-2010, 23:40
è un effetto visivo dato dal video pessimo ;)
Speriamo che sia come dite voi :muro:
A me l'effetto pattinaggio mi sembra di vederlo in tutti i video,non solo nell ultimo....
Ora ci si comincia a preoccupare :asd:
The_max_80
19-08-2010, 08:55
tranquilli ragazzi, si vede chiaramente che il video provoca questo effetto e cmq video decenti non ne abbiamo ancora visto, senza contare che l'80% delle features di un gioco tramite video non si possono percepire, sicchè potremmo anche fare a meno di vedere video in realtà
Cmq dal forum EA scritto da gary peterson che cmq ribadisce piu volte in altri mex che il gioco non è piu veloce quest'anno
Hi,
There is a lot of talk about the pressure button so I thought I'd just let you know what we have done this year to make it slightly less effective:
a. Tackling
- Tackle animations are slower than in FIFA10, that is to say that they are longer to ball contact (less responsive if you like).
- Tackle animations are shorter than in FIFA10, that is to say that the players have less reach with their tackles (attribute based).
- There are more errors in judgement on when to launch a tackle than in FIFA10 (when the dribbler has started a turn, a players ability to predict the direction of the turn - attribute based)
- Tackle animations have better momentum preservation than in 10, therefore defenders cannot break momentum in order to get the ball from you
b. Pressing
- Has more delay in its target update after the ball changes direction (attribute based) so you will not be able to hone in on the ball quite so powerfully.
- Has delay to read the ball trajectory during a pass (attribute based) so you should be under less pressure when you recieve the ball.
c. Locomotion
- Is slightly slower accelerating from stand than it was in 10. This is because we are algorithmically controlling the players speed (therefore his is sticking to his definded acceleration curve) whereas last year this was an animation. This means that he player will take slightly longer to get to you.
- Does not allow the player to acclerate and turn (once above jog speed), this was allowed in FIFA10. Again, this means that he player will take slightly longer to get to you.
d. Dribbling
- Has better shielding than in FIFA10. For example, the player will auto shield from a defender if you turn away from him.
- Jostling is less clear cut than in 10 therefore giving more time to escape or pass the ball.
e. Stamina/Fatigue
Hopefully the video will be released soon but basically, stamina will have a greater effect on how quickly a player will fatigue and fatigue will have a greater effect on a players acceleration and sprint speed (among other things).
I'm not saying that these changes will fix everyones complaints but it has certanly made a difference.
Thanks,
Io l'effetto pattino lo vedo solo in quel pessimo video e basta :asd:
Tra l'altro chi ha provato il gioco non ha MAI parlato di questo problema per cui per quanto mi riguarda nemmeno ci penso :asd:
Altro video ---> LINK (http://www.jeuxvideo.tv/video/fifa-11.html#view:331890)
Consiglio di guardarlo a schermo intero nonostante la pessima qualità, così da apprezzarne la reale velocità.
tecnologico
19-08-2010, 12:48
a me piacerebbe che la finissero (loro come tutti gli altri) con questi colori contrastati e accesi. voglio colori più smorti..il prato verde pastello...basta, ce lo tiriamo dietro dal c64....
Altro video ---> LINK (http://www.jeuxvideo.tv/video/fifa-11.html#view:331890)
Consiglio di guardarlo a schermo intero nonostante la pessima qualità, così da apprezzarne la reale velocità.
Confermo quanto ho detto precedentemente: dai video il gioco sembra troppo veloce e frenetico...spero di sbagliarmi...
The_max_80
19-08-2010, 13:47
io credo che certi aspetti siano difficili da cogliere da un video, basta provare il gioco in un monitor tv da 23" o una tv da 36-40" magari 100hz per avere tutta una impressione diversa sulla velocità. Quelli di Ea garantiscono che la velocità non è aumentata e anzi chi ha provato il gioco parla di ritmo partita piu lento, a questo punto non ci resta che provare la demo o almeno un video ad alta risoluzione, altrimenti è veramente dura capire.
Confermo quanto ho detto precedentemente: dai video il gioco sembra troppo veloce e frenetico...spero di sbagliarmi...
Ma posso capire cosa intendete per frenetico e veloce? La velocità dei giocatori o che? No perchè non riesco proprio a capire, soprattutto il "frenetico" :fagiano:
Cioè scordatevi di vedere in un gioco di calcio un ritmo REALE, è impossibile da realizzare anche perchè il ritmo di gioco cambia da campionato a campionato.
Ma posso capire cosa intendete per frenetico e veloce? La velocità dei giocatori o che? No perchè non riesco proprio a capire, soprattutto il "frenetico" :fagiano:
Cioè scordatevi di vedere in un gioco di calcio un ritmo REALE, è impossibile da realizzare anche perchè il ritmo di gioco cambia da campionato a campionato.
Con "frenetico" intendo che ci sono troppe azioni da rete una dopo l'altra; bastano tre/quattro passaggi fatti bene e dalla tua difesa sei arrivato davanti alla porta avversaria con una facilità disarmante...
Con "frenetico" intendo che ci sono troppe azioni da rete una dopo l'altra; bastano tre/quattro passaggi fatti bene e dalla tua difesa sei arrivato davanti alla porta avversaria con una facilità disarmante...
Dipende pure da contro chi giochi...
The_max_80
19-08-2010, 15:17
infatti
infatti
Ok, ma l'azione non necessariamente si deve concludere con un goal o un tiro in porta, può anche fermarsi prima dell'area di rigore; il problema è che vengono fatti passaggi a 200 km/h con una facilità estrema che non fanno altro che facilitare un continuo passaggio della palla da un'area all'altra...
Solo io noto nei video un sacco di azioni velocissime ? :mbe:
The_max_80
19-08-2010, 15:45
A quanto pare la EA avrebbe vietato la ripresa delle partite al gamescom, nel forum ufficiale pare che tra le altre cose quelli della EA abbiano parlato di tv non adatti e settati in maniera poco opportuna , tali da cambiare la percezione della velocità. Secondo me si rifersicono ai 100hz, cmq sembra che verrà proposto un video del gameplay ufficiale.
Ok, ma l'azione non necessariamente si deve concludere con un goal o un tiro in porta, può anche fermarsi prima dell'area di rigore; il problema è che vengono fatti passaggi a 200 km/h con una facilità estrema che non fanno altro che facilitare un continuo passaggio della palla da un'area all'altra...
Solo io noto nei video un sacco di azioni velocissime ? :mbe:
FIFA non è un gioco per tutti. Come già detto, dipende contro chi giochi.
Poi quelli del video giocano con turbo on nel 100% del tempo :asd:
Poi ripeto, è il modo di giocare di ognuno. C'è chi ragione di più e chi invece cerca subito la verticalizzazione, ma non potremo mai pretendere di avere un gameplay pari pari alla realtà, è semplicemente impossibile.
chi sono gli intelligentoni che giocano con i 100hz attivi? :asd:
Praticamente un buon 70% dei video usciti fino ad adesso sono con i 100Hz attivi, pensa che intelligenza :rolleyes:
Infatti mi sembrava strano questo fatto della velocità perchè chi l'ha PROVATO CON MANO ha sempre detto che è più lento del 10 e del WC, quindi..
A quanto pare la EA avrebbe vietato la ripresa delle partite al gamescom, nel forum ufficiale pare che tra le altre cose quelli della EA abbiano parlato di tv non adatti e settati in maniera poco opportuna , tali da cambiare la percezione della velocità. Secondo me si rifersicono ai 100hz, cmq sembra che verrà proposto un video del gameplay ufficiale.
Finalmente una buona notizia.
FIFA non è un gioco per tutti. Come già detto, dipende contro chi giochi.
Poi quelli del video giocano con turbo on nel 100% del tempo :asd:
Poi ripeto, è il modo di giocare di ognuno. C'è chi ragione di più e chi invece cerca subito la verticalizzazione, ma non potremo mai pretendere di avere un gameplay pari pari alla realtà, è semplicemente impossibile.
Be, ma non pretendo un gioco avente la stessa velocità della realtà (anche perchè penso che diventerebbe noioso giocarci), ma l'importante è che la velocità non sia come quella dei video (e a quanto a pare è proprio così per fortuna).
Comunque c'è qualcosa che non mi torna.
TUTTI coloro che hanno provato il gioco, fatto anteprime ecc hanno assicurato che la velocità di gioco è notevolmente ridotta rispetto a FIFA10 & WC.
Ora, o sono pagati da EA per dire cose diverse dalla realtà, oppure questa storia dei televisori è reale.
Perchè nell'ultimo video che ho postato(quello di bassa qualità) la velocità è completamente diversa dai video usciti ieri con tv a 100Hz. Per cui..
The_max_80
19-08-2010, 16:34
Comunque c'è qualcosa che non mi torna.
TUTTI coloro che hanno provato il gioco, fatto anteprime ecc hanno assicurato che la velocità di gioco è notevolmente ridotta rispetto a FIFA10 & WC.
Ora, o sono pagati da EA per dire cose diverse dalla realtà, oppure questa storia dei televisori è reale.
Perchè nell'ultimo video che ho postato(quello di bassa qualità) la velocità è completamente diversa dai video usciti ieri con tv a 100Hz. Per cui..
cmq è assurdo che al gamescom si possa giocare solo su tv a 100hz con modalità demo attiva per fare pubblicità ai sony :asd:
cmq è assurdo che al gamescom si possa giocare solo su tv a 100hz con modalità demo attiva per fare pubblicità ai sony :asd:
Che tra l'altro, se danno la sensazione di maggiore velocità, fanno proprio ca.... :rolleyes:
Che tra l'altro, se danno la sensazione di maggiore velocità, fanno proprio ca.... :rolleyes:
Il punto è che con il motionflow attivo aumenta sensibilmente l'input lag.
Disattivare i filtri (se si intende giocare) è la prima cosa da fare...
Se lo sapessero anche i geni della gamescom sarebbe una buona cosa :D
Troppe cose vuoi :asd:
Troppe cose vuoi :asd:
L'importante è che il mio tv ce l'ha disattivato :asd: anzi no, non ce l'ha proprio :O
VILLO1988
19-08-2010, 21:31
Sono l'unico che vede solo lati positivi in questo nuovo fifa?
Ecco cosa ho notato:
1)Finalmente un controllo effettivo a 360 gradi... e questo si riflette sui tiri..
2) Un gioco più lento e manovrato, basato principalmente sul difender palla e cercare di tenerla..
3) La cosa che mi piace di meno è che per segnare, basta velocizzare l'azione!
Esempio: Prendo messi inizio a correre sulla fascia, salto il difensore lento di turno(che mi può fermare solo in scivolata o tackle;ma più il primo..) e faccio un cross, dove o c'è un gigante in area che me la ruba, o anche un tappo come iniesta fa gol..
L'azione è realistica, ma i centrali non sono così..
D'altrocanto ho notato che però tirare sembra più difficile(si tira meglio,grazie a dio, ma c'erano già stati dei miglioramenti con il gioco dei mondiali..)e che i portieri siano un pelo più intelligenti(e considerando che in passato erano onnipotenti esclusi i bug\e gol sotto l'ascella, spero che lo siano anche quest'anno, se il gioco s'è evoluto così...)
4) L'opzione di fare il portiere anche online nel club!!(così nessuno segna +)
5)il creare la propria squadra e mettere le proprie musiche nel gioco..
p.s= la demo sarà disponibile il 16\09 ed anche se non si sono dette le squadre io faccio un ipotesi, visto che al gamescom giocavano alla demo e c'erano queste squadre:
-Real Madrid
-Barcellona
-Chelsea
-Juventus
Come mai han messo una squadra di subbuteo con 3 al top? :asd:
Le squadre della demo sono:
FC Chelsea
Real Madrid
FC Barcelona
Bayer Leverkusen
Juventus
Ol. Lyon
Ufficiale ;)
VILLO1988
19-08-2010, 21:53
Le squadre della demo sono:
FC Chelsea
Real Madrid
FC Barcelona
Bayer Leverkusen
Juventus
Ol. Lyon
Ufficiale ;)
con tutto il rispetto per le squadre citate:
"che schifo!!"
da quel che si vede... passaggi migliorati con una buona imprevedibilità di riuscita
pallonetti non più facili
portieri meno allocchi
movimento a 360 gradi migliorato
Wizard10
20-08-2010, 02:38
una cosa sarebbe importante: riuscire a segnare di testa sui cross o calci d'angolo!!! :fagiano:
io segno mooolto raramente così, del tipo 1 gol ogni 50 cross...anche meno...la prendono quasi sempre i difensori!
Ciao, Mi spieghi gentilmente cosa comporta?
Ho sempre pensato che un tv a 100 Hz garantisse una qualità video migliore e non avendo il mio tv questa caratteristica l'ho sempre "puntata" per il futuro.
Ora affermate che questa opzione Tv andrebbe disattivata...
Provo a spararla...
Vi riferite al fatto che se un gioco è programmato per i 60Hz e lo si fa girare su un tv a 100Hz senza disattivare l'opzione questo gira piu' veloce "snaturandolo" ???
4) L'opzione di fare il portiere anche online nel club!!(così nessuno segna +)
Voglio vederlo nel club chi fa il portiere fisso.....:sbonk:
Secondo me l'opzione del portiere è riferita a una modalità offline
Ho sempre pensato che un tv a 100 Hz garantisse una qualità video migliore e non avendo il mio tv questa caratteristica l'ho sempre "puntata" per il futuro.
Provo a spararla...
Vi riferite al fatto che se un gioco è programmato per i 60Hz e lo si fa girare su un tv a 100Hz senza disattivare l'opzione questo gira piu' veloce "snaturandolo" ???
non credo manco che funzioni, nel senso, quando ho attaccato l'xbotolo alla tv , ho fatto i test e vengono inviati i segnali a 50 e 60hz poi si setta sulla soluzione migliore, per cui credo che un 100hz alla fine non vada a 100hz con la console....
Provo a spararla...
La frequenza di aggiornamento del tv rimane sempre a 50/60Hz...
I tanto famosi 100/200 Hz (che implementano la maggior parte dei tv moderni e che non hanno nulla a che fare con la freq. di aggiornamento del tv) sono dei filtri che non fanno altro che ridurre la perdita di definizione dovuta ai movimenti della telecamera: "motion blur".
A seconda poi dell'algoritmo utilizzato (il Motionflow di Sony è uno dei migliori) l'attivazione del filtro può portare o meno a conseguenze spiacevoli (il cosiddetto effetto telenovela, ad esempio).
In fin dei conti i 100/200 HZ si rivelano utili per guardare le partite di calcio (e per lo sport in generale), ad esempio (eventi dove le inquadrature si susseguono rapidamente).
Viceversa nei giochi porta ad effetti negativi: aumento sensibile dell'input lag.
Nestasiato
20-08-2010, 09:23
con tutto il rispetto per le squadre citate:
"che schifo!!"
più blasonate di quelle... che volevi?
giusto il neverkusen avrei segato
più blasonate di quelle... che volevi?
giusto il neverkusen avrei segato
Non è per andare in OT,ma fondamentalmente manca la più scontata.....
La frequenza di aggiornamento del tv rimane sempre a 50/60Hz...
I tanto famosi 100/200 Hz (che implementano la maggior parte dei tv moderni e che non hanno nulla a che fare con la freq. di aggiornamento del tv) sono dei filtri che non fanno altro che ridurre la perdita di definizione dovuta ai movimenti della telecamera: "motion blur".
A seconda poi dell'algoritmo utilizzato (il Motionflow di Sony è uno dei migliori) l'attivazione del filtro può portare o meno a conseguenze spiacevoli (il cosiddetto effetto telenovela, ad esempio).
In fin dei conti i 100/200 HZ si rivelano utili per guardare le partite di calcio (e per lo sport in generale), ad esempio (eventi dove le inquadrature si susseguono rapidamente).
Viceversa nei giochi porta ad effetti negativi: aumento sensibile dell'input lag.
Grazie a tutti e 2 della spiegazione. :)
:O
Milan? :O
Questo video di FIFA11 denota quanto sarà arcade questa versione :O
http://www.youtube.com/watch?v=We6tXvdneDo
Milan? :O
Be in fondo han fatto 2 errori,mancano 2 squadre,potevano mettere o la squadra campione d'Italia o almeno la vincitrice della Champions.........ops..:D
Be in fondo han fatto 2 errori,mancano 2 squadre,potevano mettere o la squadra campione d'Italia o almeno la vincitrice della Champions.........ops..:D
Guarda che devono ancora capire alla EA cosa sia l'inter.... sai da quando esiste Fifa in europa non avete vinto una sega per loro è un mondo nuovo :asd:
The_max_80
20-08-2010, 11:25
spaziogames , video recensionde dal gamescom: la velocità di gioco risulta diminuita , cosi come il ritmo partita ora più credibile
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/5446/fifa-11.aspx#page_title
http://www.youtube.com/watch?v=1bAAR_gOyCw
http://www.youtube.com/watch?v=dUBudJdStZw
Boh, a me il ritmo sembra perfetto :fagiano:
Boh, a me il ritmo sembra perfetto :fagiano:
*
Da questi video la velocità di gioco sembra perfetta, ora possiamo fare sonni tranquilli :asd:
VILLO1988
20-08-2010, 13:09
Voglio vederlo nel club chi fa il portiere fisso.....:sbonk:
Secondo me l'opzione del portiere è riferita a una modalità offline
Io lo farei ben volentieri, certo dopo un adeguato allenamento offline e vedendo bene come funziona la novità..
Online sono sicuro che ci sarà anche nel club perchè ho trovato un video di youtube dal canale Ea dove c'erano le domande a David Rutter in cui lo diceva..(ovviamente in inglese, se lo trovo, lo posto...)
Da questi video la velocità di gioco sembra perfetta, ora possiamo fare sonni tranquilli :asd:
Solo io noto miglioramenti sotto quest'aspetto, mi sembra un gioco più ragionato e sembra più basato sul possesso e su dribbling in cui saltare l'uomo diventa importante..
In tutti i video che ho visto nessuna o quasi di queste partite è finita 1-0 come spesso accadeva nel vecchio fifa!!
OOOOOps!!
mancano le 2 finaliste di champions, e poi ci sono pure 2 squadre spagnole..
Wizard10
20-08-2010, 13:52
nessuno si pronuncia sui gol di testa?
Perchè, cos'hanno? :fagiano: :stordita:
VILLO1988
20-08-2010, 13:56
mi sembra d'averne visto uno in una partita\demo di iniesta su cross di messi..
Credo che quest'anno sarà possibile farli perchè da quello che mi sembra i centrali sono alti e lenti, quindi se riesci a spostarli in fase di costruzione della manovra fuori dalla loro area di rigore; penso che qualche possibilità di segnare ci sarà..(o costruendo l'azione in velocità!!!)
;32874419']Guarda che devono ancora capire alla EA cosa sia l'inter.... sai da quando esiste Fifa in europa non avete vinto una sega per loro è un mondo nuovo :asd:
Mi sa che sei stato rapito dagli alieni in questi ultimi anni.... :ciapet: :D
Io sinceramente preferirei che i colpi di testa restassero come sono ora(intendo il quantitativo di goal che si riesce a fare)se semplificano rischi che on line trovi tutti quelli alle prime armi che non fanno alrro che crossare alla cieca in area e schiacciare il tiro,tanto bene o male il colpo di testa e teleguidato
VILLO1988
20-08-2010, 15:56
secondo me visto che parlano tanto di stò personality+ dovrebbero finalmente decidersi a segnare delle gerarchie per categorie..
mi spiego meglio, messi è veloce, anche c.ronaldo lo è, ma chi lo è maggiormente? se fanno in modo che in velocità ci sia una reale differenza tra i 2 così lo può essere anche sul resto, e perciò i colpi di testa facilitati quando effettivamente hai un gigante in mezzo all'area!!
i colpi di testa ? No grazie, ci sono giocatori che matematicamente anche se sono messi male la prendolo loro di testa ogni volta (con il difensore che non salta... bah). Devono completamente rivederli, magari aggiungere qualche controllo in più nel colpo di testa da parte del giocatore, schiacciare la palla etc..
Per il personality+ o quel che si voglia, che C.Ronaldo o Messi siano veloci ok, ma non possono essere i più veloci del mondo con palla al piede e per 50 metri di campo.... lo sprint deve essere sicuramente diminuito e almeno palla al piede non può essere veloce come senza palla....
Io dei colpi di testa odio il fatto che, se giochi con una squadra con poche stelle, i giocatori non ne azzeccano uno :rolleyes:
Va bene che i giocatori devono essere meno bravi, ma che non riescano quasi mai a fare un colpo di testa decente mi pare un po' esagerato :doh:
VILLO1988
20-08-2010, 16:31
Io dei colpi di testa odio il fatto che, se giochi con una squadra con poche stelle, i giocatori non ne azzeccano uno :rolleyes:
Va bene che i giocatori devono essere meno bravi, ma che non riescano quasi mai a fare un colpo di testa decente mi pare un po' esagerato :doh:
e' proprio questo che intendo dire, ci sono magari giocatori che sono scarsi ma che sono bravi lo stesso di testa, e giocatori scarsi anche di testa(come chiellini tirerà più storto anche il giocatore non bravo di testa tirerà non prendendo bene la porta e tendendo ad allargare il tiro..)
Sul discorso messi\ronaldo concordo pienamente che dovrebbero esser più lenti e non mostri, ma il punto è che quando sono contro s'equivalgono e quindi la loro supevelocità è inutile contro un altro superveloce... Invece, anche tra di loro dovrebbero potersi superare in velocità in base alle caratteristiche..
Mi viene in mente un giocatore del portsmouth(quincy owusu obeye) o martins che sono velocissimi anche più di quei 2 lì però dovrebbero magari perdere il pallone durante la corsa, o fare errori di questo tipo, in base anche all'abilità di chi lo usa!!
p.s= giocando tuttavia con il gioco dei mondiali(la demo) a velocità lenta e a livello campione, il gioco sembra molto simile a quello che si vede nella demo di fifa11..
Tradotto: capisco che non lo possano dire, però fifa11 si basa nettamente su quello che è fifa mondiali 10 in Sud Africa..
e' proprio questo che intendo dire, ci sono magari giocatori che sono scarsi ma che sono bravi lo stesso di testa, e giocatori scarsi anche di testa(come chiellini tirerà più storto anche il giocatore non bravo di testa tirerà non prendendo bene la porta e tendendo ad allargare il tiro..)
Sul discorso messi\ronaldo concordo pienamente che dovrebbero esser più lenti e non mostri, ma il punto è che quando sono contro s'equivalgono e quindi la loro supevelocità è inutile contro un altro superveloce... Invece, anche tra di loro dovrebbero potersi superare in velocità in base alle caratteristiche..
Mi viene in mente un giocatore del portsmouth(quincy owusu obeye) o martins che sono velocissimi anche più di quei 2 lì però dovrebbero magari perdere il pallone durante la corsa, o fare errori di questo tipo, in base anche all'abilità di chi lo usa!!
p.s= giocando tuttavia con il gioco dei mondiali(la demo) a velocità lenta e a livello campione, il gioco sembra molto simile a quello che si vede nella demo di fifa11..
Tradotto: capisco che non lo possano dire, però fifa11 si basa nettamente su quello che è fifa mondiali 10 in Sud Africa..
Io proprio in questi giorni sto giocando a FIFA mondiali e devo dire che il gioco non mi dispiace per niente; se la base di partenza è quella vedremo un gran FIFA 11.
Wizard10
20-08-2010, 18:26
io con i colpi di testa ho un rapporto difficile: ne segno uno ogni 50-60 cross!!! i difensori la prendono sempre! :mbe:
io con i colpi di testa ho un rapporto difficile: ne segno uno ogni 50-60 cross!!! i difensori la prendono sempre! :mbe:
Io se vedo che l'attaccante è marcato da + di 1 difensore non crosso nemmemo, cambio azione. Non è che a tot cross ci sia una percentuale che l'attaccante fa gol. Io prima di crossare guardo la disposizione degli attaccanti, non crosso alla cieca, quando crosso so gia prima che arrivi la palla le percentuali di riuscita. Fifa non è pes!!!:asd:
Brentoncity
20-08-2010, 20:22
io spero che finalmente nella stanza per giocare 2vs2 mettano un cazz di blocco una volta che si è dentro in 4.E' frustrante perdere mezz'ore per giocare per colpa di gente di merd che sta dentro anche se è il 5°/6°/7°/8°, ecc. ecc.
se si chiama 2vs2 perchè mai uno dovrebbe fare dei 3vs3, o 4vs4, o 5vs5!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
io quando trovo questi e sono il capitano, in fase di formazioni gli faccio una squadra del cavolo con tutti panchinari e fuori rosa i big, poi esco dalla partita così si divertono. :ciapet:
VILLO1988
20-08-2010, 21:57
Io proprio in questi giorni sto giocando a FIFA mondiali e devo dire che il gioco non mi dispiace per niente; se la base di partenza è quella vedremo un gran FIFA 11.
infatti, benchè non lo possano dire(senò equivarrebbe a dire che fifa mondiale è un lavoro a metà) io penso che il team di sviluppo sia quasi lo stesso, perchè cmq partono entrambi da fifa 10 e poi le novità dei mondiali sono state anche aggiunte a fifa11 che ovviamente rende meglio..
Insomma dal gioco dei mondiali a fifa11 non penso di vedere una rivoluzione vera e proprio ma qualche miglioramento degno di nota, e qualche features in più; e non avendo il gioco dei mondiali sarà cmq una goduria perchè vedo che lì i miglioramenti ci son stati..
mazza però segni, io uno ogni 500 quando son fortunato!!
io spero che finalmente nella stanza per giocare 2vs2 mettano un cazz di blocco una volta che si è dentro in 4.E' frustrante perdere mezz'ore per giocare per colpa di gente di merd che sta dentro anche se è il 5°/6°/7°/8°, ecc. ecc.
se si chiama 2vs2 perchè mai uno dovrebbe fare dei 3vs3, o 4vs4, o 5vs5!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
io quando trovo questi e sono il capitano, in fase di formazioni gli faccio una squadra del cavolo con tutti panchinari e fuori rosa i big, poi esco dalla partita così si divertono. :ciapet:
bè sei proprio carogna però...(fai bene!!)
spero rimettano la voce per cacciare la gente dalla partita almeno..(io la adoravo così diveniva 2vs2)
P.s= poi non ci son mai le stanze per il 3vs3 4vs4 5vs5 6vs6 7vs7 ecc. Insomma o l'opzione o stanze apposite per ogni tipo di match con le varie restrinzioni!!
Mi sa che sei stato rapito dagli alieni in questi ultimi anni.... :ciapet: :D
Perchè? Cosa ha vinto l'Inter in europa prima della Champions di quest'anno? Va che quelle vinte a Fifa10 non valgono :asd:
OT
Io penso che, visto che l'Inter è una delle 6 squadre nella storia del calcio ad aver fatto il triplete, avrebbe meritato più rispetto, soprattutto per quanto riguarda i volti di certi giocatori. Detto questo, evitiamo di andare OT che sicuramente si rischia di cadere nel flame :p
/OT
...
P.s= poi non ci son mai le stanze per il 3vs3 4vs4 5vs5 6vs6 7vs7 ecc. Insomma o l'opzione o stanze apposite per ogni tipo di match con le varie restrinzioni!!
non ci sono semplicemente perchè non esistono, anche la 2vs2 è sempre una stanza creata da qualche utente. Spesso mi è capitato di crearla la stanza.
Per il problema che dici l'unico rimendio è come faccio di solito, creare una stanza privata invitando qualcuno che ha già l'amico.
Comunque un match o partite veloci 2vs2 etc.. mi piacerebbero molto, cosi è comunque frustrante....
DodoAlien
21-08-2010, 10:21
OT
Io penso che, visto che l'Inter è una delle 6 squadre nella storia del calcio ad aver fatto il triplete, avrebbe meritato più rispetto, soprattutto per quanto riguarda i volti di certi giocatori. Detto questo, evitiamo di andare OT che sicuramente si rischia di cadere nel flame :p
/OT
magari avevano scommesso sul bayern... hanno fatto i volti perfetti ai germanesi pensando che avrebbero vinto la CL :D
(zar)sheva
21-08-2010, 10:54
non ci sono semplicemente perchè non esistono, anche la 2vs2 è sempre una stanza creata da qualche utente. Spesso mi è capitato di crearla la stanza.
Per il problema che dici l'unico rimendio è come faccio di solito, creare una stanza privata invitando qualcuno che ha già l'amico.
Comunque un match o partite veloci 2vs2 etc.. mi piacerebbero molto, cosi è comunque frustrante....
Quoto il mio capitano,la classificate 2vs2 :oink:
Quoto il mio capitano,la classificate 2vs2 :oink:
OT
Bentornato tra noi skaruccio !!!! :D
VILLO1988
21-08-2010, 11:24
Bè, ma mi ricordo che si potevano cercare un tipo di partite che forse era il 2vs2!!
(non ricordo bene visto che ho venduto il 10 a fine giugno, e fortunamente sono riuscito a rimuoverne i dettagli..!!)
(zar)sheva
21-08-2010, 11:38
OT
Bentornato tra noi skaruccio !!!! :D
OT on
Ciao Marchino ;)
DodoAlien
21-08-2010, 12:16
ma piu che altro che si riescano a creare i 2v2 perchè al momento ci sono solo 5v5 10v10... un cacchio di normale 2v2 zero..
mai riuscito a capire come fare a giocare con 3 amici ognuno da casa propria...
ma piu che altro che si riescano a creare i 2v2 perchè al momento ci sono solo 5v5 10v10... un cacchio di normale 2v2 zero..
mai riuscito a capire come fare a giocare con 3 amici ognuno da casa propria...
Entri nelle stanze, crei una partita PRIVATA, inviti i tuoi amici :fagiano:
DodoAlien
21-08-2010, 12:21
Entri nelle stanze, crei una partita PRIVATA, inviti i tuoi amici :fagiano:
si, una volta che siamo in 4 nella stanza privata?
;32879401']Perchè? Cosa ha vinto l'Inter in europa prima della Champions di quest'anno? Va che quelle vinte a Fifa10 non valgono :asd:
C'è il ranking Uefa,non è colpa mia se ha più punti delle altre Italiane.....
si, una volta che siamo in 4 nella stanza privata?
Giocate 2vs2 no? :stordita:
(io ho capito che tu non riesci a giocare 2vs2 con tuoi 3 amici :D)
DodoAlien
21-08-2010, 12:36
Giocate 2vs2 no? :stordita:
(io ho capito che tu non riesci a giocare 2vs2 con tuoi 3 amici :D)
si e come fai ad avviare la partita?
da quel che ho visto, FORSE, risci a fare in modo che 1 fa OGNI l'altro controlla UN SOLO giocatore
per me questo non è 2v2, è na vaccata :)
quello che voglio fare io è fare un 2v2 come se tutti e 4 fossimo alla stessa console, si può? se si come?
si e come fai ad avviare la partita?
Non capisco cosa intendi :fagiano:
Sei su Ps3 o 360?
io su 360 faccio così: entro nelle stanze, creo una partita privata, invito i miei amici, 2 da una parte 2 dall'altra, e poi si avvia normalmente la partita :p
ps. entrambi possono prendere l'OGNI ;)
DodoAlien
21-08-2010, 12:39
Non capisco cosa intendi :fagiano:
Sei su Ps3 o 360?
io su 360 faccio così: entro nelle stanze, creo una partita privata, invito i miei amici, 2 da una parte 2 dall'altra, e poi si avvia normalmente la partita :p
ps. entrambi possono prendere l'OGNI ;)
ma la partita parte da sola? devi avviarla in qualche modo? tutti devono segnarsi come pronti? (su x o ps3 è indifferente penso, la grafica è la stessa)
ma la partita parte da sola? devi avviarla in qualche modo? tutti devono segnarsi come pronti? (su x o ps3 è indifferente penso, la grafica è la stessa)
Ma è una normalissima stanza con il countdown...o premete tutti pronto oppure aspettate la fine di esso :D
Poi fate le formazioni ecc..
DodoAlien
21-08-2010, 12:42
da me non parte mai nulla :|
riproverò
da me non parte mai nulla :|
riproverò
Riprova perchè il 2vs2 come intendi te si può fare eccome ;)
The_max_80
21-08-2010, 12:43
vi mettete 2 da un lato e 2 dall'altro e date l'ok o aspettate il tempo :fagiano:
perdegola
21-08-2010, 14:32
http://img265.imageshack.us/img265/5213/sigpic6433026gif.jpg
VILLO1988
21-08-2010, 14:48
hahahahaha :asd:
dopo questa..
Il polpo Paul non sbaglia mai :O
perdegola
21-08-2010, 16:31
http://www.youtube.com/watch?v=UxwEq0__Fjo&feature=player_embedded
non so se già stato postato!
VILLO1988
21-08-2010, 16:32
Il polpo Paul non sbaglia mai :O
ma a destra che c'è sotto la scritta pes?
sembrerebbe un mouse..
Magari il polpo paul preferisce fifa per console e Pes per il pc!!
ma a destra che c'è sotto la scritta pes?
sembrerebbe un mouse..
Magari il polpo paul preferisce fifa per console e Pes per il pc!!
nono, penso sia una perla o qualcosa del genere :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=UxwEq0__Fjo&feature=player_embedded
non so se già stato postato!
Di Maria lo hanno fatto troppo bello rispetto alla realtà :asd:
Wizard10
21-08-2010, 17:04
OT
/OT
nella demo di fifa10 non misero il Barça che pure aveva vinto tutto...quindi...
Con colpevole ritardo mi sono avvicinato al controllo manuale totale con grande appagamento.
Con il controllo semiautomatico alla fine giocavo a occhi chiusi e quasi sempre con la stessa serie di passaggi, mentre con il manuale devo sempre essere concentrato per non fare minchiate e i passaggi imperfetti rendono il tutto più realistico.
Ho solo parecchie difficoltà con i tiri in porta a causa del ristretto angolo di visuale...
Voi giocate tutti in manuale???
Anche on line ?
P.s. si riesce a indirizzare molto meglio i cross
superlince
23-08-2010, 07:56
Io sono veramente una pippa ma mi diverto molto di piu' in manuale. Sembra una partita vera (io gioco con fifa wc sudafrica on line non trovo nessuno in manuale). Per i cross non è cosi facile il piu' delle volte li sbaglio però quando sono giusti si riesce a mettere la palla dove si vuole (in automatico questo non riesce).
The_max_80
23-08-2010, 10:27
Con colpevole ritardo mi sono avvicinato al controllo manuale totale con grande appagamento.
Con il controllo semiautomatico alla fine giocavo a occhi chiusi e quasi sempre con la stessa serie di passaggi, mentre con il manuale devo sempre essere concentrato per non fare minchiate e i passaggi imperfetti rendono il tutto più realistico.
Ho solo parecchie difficoltà con i tiri in porta a causa del ristretto angolo di visuale...
Voi giocate tutti in manuale???
Anche on line ?
P.s. si riesce a indirizzare molto meglio i cross
non ci gioca praticamente nessuno in manuale.
ps: metti i tiri in semi
Pensavo foste tutti grandi professionisti :O
Ci stavo pensando visti i gol clamorosi cannati :rolleyes:
Qualcuno mi puo' spiegare cosa cambia "tecnicamente" dal manuale al semiassistito e all'assistito?
Thx
risotto76
23-08-2010, 11:20
non è vero, i migliori giocatori (e non sono pochi) li trovi in manuale,
infatti noi ci siamo organizzati in un forum proprio per fare tornei e altro..
così si evitano i noob assistiti ;)
I noob assistiti :sbonk: :rotfl:
Ma sgasati un pochino va :asd:
L'unico motivo per il quale si gioca in semi è perchè i tornei su tutti i portali più famosi non hanno limitazioni, quindi è inutile che fai il professore :asd:
risotto76
23-08-2010, 11:25
I noob assistiti :sbonk: :rotfl:
Ma sgasati un pochino va :asd:
L'unico motivo per il quale si gioca in semi è perchè i tornei su tutti i portali più famosi non hanno limitazioni, quindi è inutile che fai il professore :asd:
bhe.. se mai ci hai provato in manuale potresti aver notato.. una leggera differenza :sofico:
bhe.. se mai ci hai provato in manuale potresti aver notato.. una leggera differenza :sofico:
Io in manuale ci so giocare benissimo, ma di certo non vado a etichettare chi gioca in auto/semi come noob ;)
:doh:
Come no.
Uno gioca come meglio preferisce e non per questo, a causa degli aiuti o meno, va etichettato come principiante o pro.
Semplicemente son due diversi modi di giocare, con i propri pro e contro.
Ci sono i noob che giocano in manuale e quelli che giocano in semi-assistito.
Io gioco in semi.......e non sono noob :O
E se trovo uno che gioca in assistito non lo etichetto come noob...prima lo batto 6-0 :asd:
Online Automatico batte sempre manuale... che sia pro o nob.
Il problema del manuale è la latenza, non tanto la precisione (anzi, spesso si possono fare cose più particolari, come dare un passaggio che sarebbe a metà tra filtrante e passaggio diretto), perchè se per passare ad un compagno leggermente più distante in manuale devi aumentare di poco la barra del passaggio, in automatico cambi gioco anche con un click.
In più i giocatori forti anche di schiena con il tiro automatico spesso centrano la porta....
perdegola
23-08-2010, 13:29
ho sentito dire che ci sarà una specie di codice VIP, come in BC2, per giocare online!! ne sapete qualcosa?
ho sentito dire che ci sarà una specie di codice VIP, come in BC2, per giocare online!! ne sapete qualcosa?
si esatto.
Chi compra il gioco si trova un codice che ti sblocca l'online. In pratica chi lo compra usato deve comprarsi un codice dal marketplace per giocare online.
Almeno in BC2 il codice vip ti dava le mappe gratis.... in fifa avremo codice vip (che sinceramente a me frega poco perchè fifa lo compro sempre al day one) e tutti i minimarket per :
- dopare/potenziare l'omino virtuale
- Raccolta fotografie e etc..
- altre cagatine....
Io lo vado a prenotare oggi pomeriggio da blockbuster portando due giochi della lista gold :D
hellrizer
23-08-2010, 13:51
Gia prenotato la settimana scorsa a 0 euro con due giochi della lista summer...e ora chi resiste fino al 1 ottobre?? :D
trvdario
23-08-2010, 13:51
Io lo vado a prenotare oggi pomeriggio da blockbuster portando due giochi della lista gold :D
Com'è l'offerta? Avete un link?
Edit trovato....
hellrizer
23-08-2010, 13:55
Com'è l'offerta? Avete un link?
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1286 guarda qui
Comunque ora guardando sul sito di blockbuster ho letto che prenotandolo entro il 20 agosto mi avrebbero dovuto dare una card con il codice per accedere al creation center con un mese di anticipo,quel banner però è comparso soltanto ora e io non sapendolo non ho chiesto niente al momento della prenotazione,dite che se ci torno con lo scontrino me la danno lo stesso?
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1286 guarda qui
Comunque ora guardando sul sito di blockbuster ho letto che prenotandolo entro il 20 agosto mi avrebbero dovuto dare una card con il codice per accedere al creation center con un mese di anticipo,quel banner però è comparso soltanto ora e io non sapendolo non ho chiesto niente al momento della prenotazione,dite che se ci torno con lo scontrino me la danno lo stesso?
Be, prova ad andare ...
(zar)sheva
23-08-2010, 15:04
Ma ancora c'e' gente che rompe con sta storia del manuale vs assistito?
Mamma che tristezza,pensare che c'e' chi, vedi TrvDario, che e' noob in qualsiasi modo :fuck:
Io penso di tornare e andarlo a prenotare settimana prossima
P.s.
Un saluto a tutti gli amatori,ai vecchi amatori,ma si dai anche ai Pro incazzosi :)
Mamma che tristezza,pensare che c'e' chi, vedi TrvDario, che e' noob in qualsiasi modo :fuck:
P.s.
Un saluto a tutti gli amatori,ai vecchi amatori,ma si dai anche ai Pro incazzosi :)
Ma onestamente non ho ancora capito per quale motivo continuino a lasciare la possibilità di scelta tra automatico/semi/manuale per l'online, tanto visto la gente che gira come minimo per essere quantomeno competitivi bisogna mettere comunque in semi, altrimenti vieni asfaltato dai tipici con il manchester e tutto completamente automatico.
Dovrebbero fare un unico sistema per tutti, chessò impostare i comandi di default (senza poterli cambiare) come se fossero in semi, cosi almeno i bimbetti che usano tutto automatico dovrebbero fare un minimo di pratica/fatica e non si vedrebbero 100 mila passaggi praticamente perfetti e gol da centrocampo.
Questo almeno per l'online, poi offline è giusto che uno scelga di giocare come preferisce.
The_max_80
23-08-2010, 15:21
:asd: :asd: , ancora co ste cose :D
:asd: :asd: , ancora co ste cose :D
Ti sei sentito offeso nell'orgoglio, eh? :asd:
(zar)sheva
23-08-2010, 15:24
Ma onestamente non ho ancora capito per quale motivo continuino a lasciare la possibilità di scelta tra automatico/semi/manuale per l'online, tanto visto la gente che gira come minimo per essere quantomeno competitivi bisogna mettere comunque in semi, altrimenti vieni asfaltato dai tipici con il manchester e tutto completamente automatico.
Dovrebbero fare un unico sistema per tutti, chessò impostare i comandi di default (senza poterli cambiare) come se fossero in semi, cosi almeno i bimbetti che usano tutto automatico dovrebbero fare un minimo di pratica/fatica e non si vedrebbero 100 mila passaggi praticamente perfetti e gol da centrocampo.
Questo almeno per l'online, poi offline è giusto che uno scelga di giocare come preferisce.
Quoto e saluto il vecchio Don ;)
Basterebbe inserire dei criteri di scelta dell'avversario come in ogni motore di ricerca.
E nei tornei only manual
trvdario
23-08-2010, 15:27
P.s.
E' che io con manuale non sono proprio pratico, non ho i tuoi anni di esperienza(come quando giochi 5 contro 1 o con Federica).....sono sempre assistito:oink: ..........:O
P.s.
Sono appena tornato dalle ferie e non ho tempo di leggere tutti i vecchi post, domanda:
ma c'è ancora la modalità club? C'è sempre il pippominchia da far crescere(2 balle)? Se c'è ancora il club si potranno sfidare direttamente altri club?
Saluti a tutti i travon, vecchi, nuovi e incazzosi.
(zar)sheva
23-08-2010, 15:29
Dai Marchino non iniziare con la bagarre,la stagione deve ancora cominciare ed io sono ancora a riposo :)
Quoto e saluto il vecchio Don ;)
No vecchio noooo :cry: :O
:D ricambio il saluto a te e a tutti agli amatori/f.i.c.a.ri ;)
(zar)sheva
23-08-2010, 15:35
E' che io con manuale non sono proprio pratico, non ho i tuoi anni di esperienza(come quando giochi 5 contro 1 o con Federica).....sono sempre assistito:oink: ..........:O
P.s.
Sono appena tornato dalle ferie e non ho tempo di leggere tutti i vecchi post, domanda:
ma c'è ancora la modalità club? C'è sempre il pippominchia da far crescere(2 balle)? Se c'è ancora il club si potranno sfidare direttamente altri club?
Saluti a tutti i travon, vecchi, nuovi e incazzosi.
Pasturare con te e' facilissimo :fuck:
Certo che c'e ancora il club,speriamo che il far crescere il gippone virtuale sia meno cervellotico e frustrante
Ma sei ancora capace di giocare :oink: da quando hai tradito gli amatori?
Basterebbe inserire dei criteri di scelta dell'avversario come in ogni motore di ricerca.
E nei tornei only manual
c'è già, ci sono dei filtri. Metti ricerca partita con comandi solo in manuale, non trova niente :asd:
Per il resto "Quotizzo" Doncry... alla fine dovrebbero mettere una sorta di semi online per tutti, insomma non che se tiri tenendo la levetta dalla parte opposta questo azzecchi comunque la porta.... c'è gente che mi tira superato il centrocampo.... tutti i tiri sono sempre in porta, nonostante siano lontani, marcati, si siano appera girati di schiena... ogni 10/15 tiri un gol entra... e li ti incazzi.
DodoAlien
23-08-2010, 15:39
mmhh c'è un controsenso in quello che dici
i migliori sono in manuale
i noob sono in assistito
i migliori però fanno un forum apposta per evitare di prendere calci in culo dai noob assistiti.
se il migliore prende calci dal noob, in cosa il migliore è migliore? :stordita:
è una domanda che mi viene logica quando un manuale da del noob ad un assistito perchè l'assistito gli segna da metà campo mentre il manuale sbaglia a porta vuota... mi sembra che l'obiettivo del gioco è segnare nella porta dell'avversario. se tu accetti di giocare in manuale sai a cosa vai incontro e mi sembra strano che ti lamenti poi...
non so se qualcuno qui ha mai giocato a UT ed ha mai fatto parte di quella community.
c'è sempre stata una diatriba IG vs NW. un player NW ha sempre affermato che IG è una modalità per niubbi, ma non si è ancora visto un buon clan NW battere un buon team IG nella modalità IG... forse perchè in ogni modalità serve una certa tecnica per giocare?
più che di niubbo e pro io parlerei di curva di apprendimento. giocare manuale ha una curva di apprendimento molto blanda, lunga, per veri appassionati del "gioco" non fine a se stesso.
giocare assistito ha una curva quasi verticale, immediata, per chi cerca il puro divertimento e quello che il gioco gli offre all'istante senza troppi fronzoli o perchè ha poca voglia di stare a perfezionare un lancio nello spazio al momento giusto, con la giusta potenza.
non vedo gloria ne in assistito ne in manuale, soddisfazioni diverse piu che altro.
c'è già, ci sono dei filtri. Metti ricerca partita con comandi solo in manuale, non trova niente :asd:
Veramente non trovi neanche me perchè on line non gioco :D
Altrimenti asfaltavo la tua Sampdoria :O
Dai Marchino non iniziare con la bagarre,la stagione deve ancora cominciare ed io sono ancora a riposo :)
Io sono già pronto per la nuova stagione :cool:
trvdario
23-08-2010, 15:46
Pasturare con te e' facilissimo :fuck:
Certo che c'e ancora il club,speriamo che il far crescere il gippone virtuale sia meno cervellotico e frustrante
Ma sei ancora capace di giocare :oink: da quando hai tradito gli amatori?
Con il mio picciotto virtuale nel clubbino fatto con gli amici(oltre 3000pti) sono il secondo marcatore della squadra con oltre 350 goal e quasi 200 assist, voto medio 8,0 e il mio giocatore è sviluppato solo al 77%(fatto esclusivamente giocando con il club, a giocare da solo mi rompo) l'uno contro uno l'ho abbandonato da un anno ormai sempre partite che cominciavano bene e degeneravano nel lag................:O
Ti ricordo che non ho tradito.......sono stato cacciato perchè ti oscuravo......:fiufiu:
Con il mio picciotto virtuale nel clubbino fatto con gli amici(oltre 3000pti) sono il secondo marcatore della squadra con oltre 350 goal e quasi 200 assist, voto medio 8,0 e il mio giocatore è sviluppato solo al 77%(fatto esclusivamente giocando con il club, a giocare da solo mi rompo) l'uno contro uno l'ho abbandonato da un anno ormai sempre partite che cominciavano bene e degeneravano nel lag................:O
:
Pensa tu :asd:
(zar)sheva
23-08-2010, 16:03
Ti ricordo che non ho tradito.......sono stato cacciato perchè ti oscuravo......:fiufiu:
Ti stai bimbominkiando anche tu con tutti sti numeri,brutto segno :)
Vabbeh grazie giochi tutto in assistito,prova a mettere in all manual :oink:,come noi amatori e vediamo se fai lo sborone
Osti no,adesso ricomincia il,ce l'ho più' lungo io :fiufiu:
Vabbeh grazie giochi tutto in assistito,prova a mettere in all manual :oink:,come noi amatori e vediamo se fai lo sborone
Non ti preoccupare...noi perdiamo subito :asd:
trvdario
23-08-2010, 16:26
Pensa tu :asd:
Non ti preoccupare...noi perdiamo subito :asd:
:Prrr: :boxe:
Resto sempre il campione di.......:gluglu: ...........1.5 Lt di grappa in meno di 15gg.......nelle afose serate estive.......:O
io comunque prenderò senza dubbio fifa 11..l'anno scorso comprai fifa 2010 per ps3 bellissimo cavolo poi come un pirla provai pes 2010 per pc e me ne innamorai subito comprandolo per ps3 e vendendo fifa..
mi accorsi subito che per ps3 pes faceva cagare :sofico:
The_max_80
23-08-2010, 17:11
:ciapet:
VILLO1988
23-08-2010, 21:37
Ciao io ho prenotato fifa11 da block ma a me non hanno dato nulla ed anche se provai a chiederglielo mi dissero che non avevano nulla da consegnarmi, anche se sul gioco(la custodia con scritto fifa11) c'era scritto appositamente che si accedeva prima al creation center!!
VILLO1988
24-08-2010, 10:37
Ciao io ho prenotato fifa11 da block ma a me non hanno dato nulla ed anche se provai a chiederglielo mi dissero che non avevano nulla da consegnarmi, anche se sul gioco(la custodia con scritto fifa11) c'era scritto appositamente che si accedeva prima al creation center!!
Son passato in mattinata e m'han detto che viene consegnata all'uscita del gioco(ora non hanno nulla)una tessera con il codice sopra..
A voi risulta uguale? o è il mio block che è fuori dal mondo?
Son passato in mattinata e m'han detto che viene consegnata all'uscita del gioco(ora non hanno nulla)una tessera con il codice sopra..
A voi risulta uguale? o è il mio block che è fuori dal mondo?
Io non gliel'ho chiesto....
Comunque.... GIOCO PRENOTATO STAMATTINA !!!
E ora non ci resta che aspettare....:stordita:
DodoAlien
24-08-2010, 11:16
oggi dovrei riuscire a provare pes11 :) in serata vi saprò dire
Veramente non trovi neanche me perchè on line non gioco :D
Altrimenti asfaltavo la tua Sampdoria :O
http://img.youtube.com/vi/s556u2L2LsA/0.jpg
sei solo chiacchere e distintivo... :O
:ciapet:
ma cosa ti dovevano dare ?
oggi dovrei riuscire a provare pes11 :) in serata vi saprò dire
e come??
:mbe:
Niko Bellic
24-08-2010, 14:51
Probabilmente questo sarà il mio primo fifa che avrò.
Ho già giocato a casa di amici ma un fifa a casa mia non c'è da quando ho la 360.
C'è spazio per un trequartista alla Sneijder? :stordita:
DodoAlien
24-08-2010, 15:18
e come??
:mbe:
beta :)
L'ho prenotato anch'io...
Quando torno dal viaggio di nozze lo vado a ritirare :asd:
DodoAlien
24-08-2010, 16:02
L'ho prenotato anch'io...
Quando torno dal viaggio di nozze lo vado a ritirare :asd:
fai nozze e separazione in tutt'uno? :D
krizalid
24-08-2010, 16:04
Almeno si gode il viaggio di nozze...
quasi quasi mi porto dietro l'xbox...!! :sofico:
VILLO1988
24-08-2010, 20:57
ma cosa ti dovevano dare ?
In teoria una scheda con sopra un codice per accedere al creation center.. Ma anche se così è, nel mio block nessuno sa nulla..
La cosa assurda è che c'è scritto dappertutto " accedi un mese prima al creation center" e poi dicono che forse mi danno il codice assieme al gioco..(allora che mese prima è??)
quasi quasi mi porto dietro l'xbox...!! :sofico:
Buona fortuna per il matrimonio più breve della storia..
beta :)
Come hai fatto a fare il beta tester???(sono Stra Serio)
lo voglio fare anch'io ma di fifa, così correggo tutta quella miriade di errori e schifezze varie che rendono il gioco odiabile ogni anno...(facendo del bene alla comunità intera, che così evita di sclerare per un anno intero!!)
DodoAlien
25-08-2010, 06:47
provato la beta di pes11 tramite un amico.. giro un po comlicato :)
non mi è piaciuto, a confronto con pes6 preferisco pes6.
spero sia la beta che ho io ad essere così ma non mi è piaciuto molto.
buono il sistema di passaggi (ho impostato su semi-assistito come imposto su fifa)
il sistema di tiro è diverso dai precedenti pes, penso ci voglia un po di adattamento, un po piu veloce la barra di caricamento, penso perchè se no nel sistema di passaggio potenziato non avresti il tempo di fare nulla se la barra della potenza non fosse così veloce.
non mi sono piaciuti per niente i contrasti, sono come i soliti pes, vai addosso al portatore di palla e se ti va bene il rimpallo favorisce te
in questa beta i portieri sono un po scemi, sembrano seghe micidiali, spero che nella final siano a posto.
buona la possibilità di dribling in velocità, si riesce ad andare via bene anche solo facendo finte di corpo senza dover premere nessun tasto particolare, solo regolando la direzionei velocemente.
i rigori non li ho capiti.. non c'è la visuale classica da dietro il tiratore ma rimane in visuale telecamera della partita, il problema è che non capisco come si direziona la palla a destra o a sinistra... mah
le punizioni anche qui non mi sono sembrate come i vecchi pes, con pirlo non sono riuscito a fare una punizione a giro che fosse una... sempre diritte, mah.
le animazioni etc alcune buone atre lasciano a desiderare, la IA ancora da rivedere un po e da mettere a posto alcuni problemi sul "i giocatori non sanno dov'è la palla" con scene di stallo di alcuni secondi perchè la palla è li ma nessuno la caga, nemmeno chi controlli tu si muove... boh...
spero di riuscire a riprovarlo un po, ma se questo è pes11 penso che fifa10 sia molto meglio, quindi alla EA per perdere la sfida quest'anno devono proprio fare parecchi passi indietro.
per me FIFA11 quest anno, secondo anno di fila con FIFA
IMHO il team di PES non riuscirà più a tirarsi su... ma poi è vera quella storia che FIFA ha cominciato a volare da quando il grosso del vecchio team PES è passato ad EA Sports?
Comunque sia già dai video sono invogliato a prendere FIFA11 dopo aver preso, per la prima volta dopo molti anni, FIFA10.
In PES c'è molto che non va ancora nella naturalezza dei movimenti, la palla ha perso la fisica che aveva fino a due/tre anni or sono.
Sono in evidente crisi.
Peccato.
Ops... volevo editare... vabbè
A quando la DEMO?
Ops... volevo editare... vabbè
A quando la DEMO?
15 o 19 settembre , non ricordo...
VILLO1988
25-08-2010, 08:28
Ma apriamo stò benedetto thread su pes?? O cambiamo il nome a questo in fifa vs pes..
Senò il primo che passa di qua dice "fifa11?" ma che me ne frega della descrizione di pes? (mi fa schifo)
IMHO il team di PES non riuscirà più a tirarsi su... ma poi è vera quella storia che FIFA ha cominciato a volare da quando il grosso del vecchio team PES è passato ad EA Sports?
Comunque sia già dai video sono invogliato a prendere FIFA11 dopo aver preso, per la prima volta dopo molti anni, FIFA10.
In PES c'è molto che non va ancora nella naturalezza dei movimenti, la palla ha perso la fisica che aveva fino a due/tre anni or sono.
Sono in evidente crisi.
Peccato.
mah così si dice... chissà se è vero..
Se ti capita di andare in canada guarda se ci sono tanti cinesi\giappo\coreani..
(nei video dell'e3, gamescom effettivamente sono aumentati, sarà forse il vecchio team??)
15 o 19 settembre , non ricordo...
Io avevo letto su spaziogames 15\16 settembre..
Spero non oltre la seconda settimana del mese, visto che il primo ottobre esce il gioco..
Anzi io fossi alla Ea m' imporrei di rilasciare la demo entro fine agosto..
Ma apriamo stò benedetto thread su pes?? O cambiamo il nome a questo in fifa vs pes..
Senò il primo che passa di qua dice "fifa11?" ma che me ne frega della descrizione di pes? (mi fa schifo)
mah così si dice... chissà se è vero..
Se ti capita di andare in canada guarda se ci sono tanti cinesi\giappo\coreani..
(nei video dell'e3, gamescom effettivamente sono aumentati, sarà forse il vecchio team??)
Io avevo letto su spaziogames 15\16 settembre..
Spero non oltre la seconda settimana del mese, visto che il primo ottobre esce il gioco..
Anzi io fossi alla Ea m' imporrei di rilasciare la demo entro fine agosto..
Purtroppo non penso accadrà mai una cosa del genere :asd:
VILLO1988
25-08-2010, 09:25
Purtroppo non penso accadrà mai una cosa del genere :asd:
eh ahimè lo so(oserei definire beta molti fifa rilasciati negl'ultimi anni, quindi chiederla per agosto mi sembra esagerato!!), ma sarebbe proprio bello!!
p.s= se passi da block chiedi del codice, così mi fai sapere!!
Sono in evidente crisi.
Peccato.
Quoto :O
peccato.
la grafica di pes + la giocabilità di fifa = gioco stupendo!!
peccato.
:cry:
peccato.
la grafica di pes + la giocabilità di fifa = gioco stupendo!!
peccato.
:cry:
Secondo me in un gioco di calcio va già bene la grafica di FIFA 10, poi certo quella di PES mi sembra più "attuale".
Secondo me in un gioco di calcio va già bene la grafica di FIFA 10, poi certo quella di PES mi sembra più "attuale".
si è vero...
però in PES son fatti bene i calciatori noti gli altri lasciano un po a desiderare, invece in fifa bene o male anche quelli sconociuti sono passabili :)
eh ahimè lo so(oserei definire beta molti fifa rilasciati negl'ultimi anni, quindi chiederla per agosto mi sembra esagerato!!), ma sarebbe proprio bello!!
p.s= se passi da block chiedi del codice, così mi fai sapere!!
lo farò...anche se non penso di passare in questi giorni :stordita:
Ragazzi questo è il 3d di FIFA11, non PES vs FIFA. Per parlare di PES c'è il thread apposito che se ricordo bene è stato aperto da mt iceman, grazie ;)
Per quanto riguarda le partite in club c'è qualche novità di rilievo?
Ragazzi questo è il 3d di FIFA11, non PES vs FIFA. Per parlare di PES c'è il thread apposito che se ricordo bene è stato aperto da mt iceman, grazie ;)
Quoto,per tornare a parlare di fifa vi posto il video della modalità portiere
http://www.facebook.com/#!/video/video.php?v=422249431431
Secondo me dev'essere una figata.... peccato non si possa usare nel club :(
VILLO1988
25-08-2010, 20:59
Secondo me dev'essere una figata.... peccato non si possa usare nel club :(
e chi l'ha detto???
certo che si può, o senò si va contro David Rutter!!
mt_iceman
25-08-2010, 21:08
riguardo gli stadi, si sa se ce ne saranno di nuovi?
VILLO1988
25-08-2010, 21:17
riguardo gli stadi, si sa se ce ne saranno di nuovi?
al momento sulle squadre e gli stadi non si sa ancora nulla..
so solo che ci sarà il campionato russo(che visto lo zenit stasera..):muro:
e chi l'ha detto???
Non mi ricordo dove l'ho letto...ma spero di ricordarmi male :asd:
VILLO1988
25-08-2010, 21:45
Non mi ricordo dove l'ho letto...ma spero di ricordarmi male :asd:
Io ho visto un video in cui lo diceva David, ma può darsi tranquillamente che qualcosa sia cambiato.. bah!!
p.s= Mi sento già J.cesar ma che prenderò un pacco di gol sotto l'ascella...
e chi l'ha detto???
Be lo dice chiaramente nel video poco sopra,ci sarà la modalità tipo carriera e il 11 vs 11 per l 'on line,non fa riferimento al club
mt_iceman
25-08-2010, 22:35
al momento sulle squadre e gli stadi non si sa ancora nulla..
so solo che ci sarà il campionato russo(che visto lo zenit stasera..):muro:
a dire il vero le squadre si sanno già. nel trailer del gc alla fine compaiono tutte le licenze disponibili (la serie a non c'è)
VILLO1988
25-08-2010, 22:37
Be lo dice chiaramente nel video poco sopra,ci sarà la modalità tipo carriera e il 11 vs 11 per l 'on line,non fa riferimento al club
Lo dice però anche chiaramente il creatore\responsabile di fifa11 su apposita domanda fatta da un utente. Se s'è bevuto il cervello, io questo non lo so..(e poi il fatto che non viene detto specificamente, non significa negarlo..)
a dire il vero le squadre si sanno già. nel trailer del gc alla fine compaiono tutte le licenze disponibili (la serie a non c'è)
bè questo è quello che sapevo..
In ogni caso, anche in fifa 06 per Ds il logo della serie A non c'è(all'inizio del gioco), eppure nel gioco l'inter col mitico van der meyde c'è..
Quello che intendo dire è che si parla sempre di diritti, quindi contratti da rinnovare ed altro..
P.s= Un esempio è la rai che sino a qualche giorno fa non si sapeva se acquistasse i diritti della supercoppa europea ed invece venerdì sera ci sarà sicuramente..
DodoAlien
26-08-2010, 06:28
e non ci sarà finchè EA non paga.
a lega calcio non ha dato il consenso ad usare il suo logo e nome nel gioco ma le squadre si, a parte napoli e palermo mi pare
scusate ma anche in FIFA10 il logo della serie A non è quello ufficiale, eppure le squadre c'erano tutte no?è cambiato qualcosa?
VILLO1988
26-08-2010, 08:27
scusate ma anche in FIFA10 il logo della serie A non è quello ufficiale, eppure le squadre c'erano tutte no?è cambiato qualcosa?
per ora no è tutto come prima, a parte che mi sembra che abbia qualche diritto in più su singola squadra, come diceva dodoalien infatti ora le squadre senza la licenza ufficiale sono solo Napoli e Palermo.
per ora no è tutto come prima, a parte che mi sembra che abbia qualche diritto in più su singola squadra, come diceva dodoalien infatti ora le squadre senza la licenza ufficiale sono solo Napoli e Palermo.
Io ho letto che l'unica squadra senza licenza è il Palermo...e che quindi Napoli e forse tutta la b sono licenziate...(sul Napoli sono sicuro al 100% :oink: )
cmq info sulla demo....
"EA have just released full FIFA 11 demo details for both console and PC.
Hit the jump for the full in-depth list!
Xbox 360 / PS3
Content: One full offline kick-off match, three-minute halves. You’ll be able to upload replay videos to easportsfootball.com (which will be launching with a whole new design on 2nd September).
Release Dates:
SCEA / SCE Asia, Tuesday September 14
SCEE, Wednesday September 15
Xbox, Wednesday September 15
Teams:
Barcelona, Real Madrid, Juventus, Chelsea, Bayer Leverkusen, Lyon
Arena:
Player: Kaka
Goalkeeper: Petr Cech
Stadium:
Arena – South Africa
Game – Santiago Bernabeu"
da notare i 3 minuti a tempo :oink: :D
VILLO1988
26-08-2010, 10:03
Io ho letto che l'unica squadra senza licenza è il Palermo...e che quindi Napoli e forse tutta la b sono licenziate...(sul Napoli sono sicuro al 100% :oink: )
cmq info sulla demo....
da notare i 3 minuti a tempo :oink: :D
almeno 4 potevano metterli..:Prrr:
detto questo ma chi ha la 360 con il silver come me, la demo si potrà scaricare o è solo per i gold?
p.s= inviare i replay non si può se s'è silver, che fregatura!! non posso manco salvare i gol..
Viste le modalità "arena" potrei anche non giocare mai una partita :D
almeno 4 potevano metterli..:Prrr:
detto questo ma chi ha la 360 con il silver come me, la demo si potrà scaricare o è solo per i gold?
p.s= inviare i replay non si può se s'è silver, che fregatura!! non posso manco salvare i gol..
Se non ricordo male i primi giorni è disponibile solo per i gold e poi anche per i silver...
VILLO1988
26-08-2010, 10:30
Se non ricordo male i primi giorni è disponibile solo per i gold e poi anche per i silver...
Speriamo, senò visto che rinnoverò per ottobre chiedo a qualche gold di passarmelo tanto ora si può collegare l'hd..
Speriamo si possa anche fare..(tanto è una demo!!)
DodoAlien
26-08-2010, 11:13
mi pare che tra gold e silver sulle demo ci passa una settimana o giu di li
VILLO1988
26-08-2010, 11:27
mi pare che tra gold e silver sulle demo ci passa una settimana o giu di li
vabbè dai per una settimana allora posso ancora aspettare..
o senò se riesco cmq faccio il gold entro il 15\09
Spettacolare video tutorial sul portiere :D
http://www.youtube.com/watch?v=0Vq0EGsFgEg&feature=player_embedded
Per quanto riguarda le partite in club c'è qualche novità di rilievo?
Nessuna novità? :D
Nessuna novità? :D
Poco o niente. Di rilevante c'è solo il fatto che hanno fixato il bug dei portieri alti 1,50 :asd:
VILLO1988
26-08-2010, 12:15
Poco o niente. Di rilevante c'è solo il fatto che hanno fixato il bug dei portieri alti 1,50 :asd:
ma come??
ed io ora come faccio a prendere 20 gol a partita per quel cavolo di portiere afro\japponese alto quanto un puffo di nome jair wugosaka??
Quindi si giocherà sempre con i menestrelli virtuali...
Ghimmy preparati :O
Ok, però erano belli da vedere :D
Quindi si giocherà sempre con i menestrelli virtuali...
Ghimmy preparati :O
Come ben sai ci sono, di certo non ho l'inesperienza che avevo quando ero entrato nel tuo club, ora il mio giocatore è una potenza e soprattutto mi sono abituato benissimo con il gamepad della 360.
Ciao :O
VILLO1988
26-08-2010, 15:01
Ok, però erano belli da vedere :D
Come ben sai ci sono, di certo non ho l'inesperienza che avevo quando ero entrato nel tuo club, ora il mio giocatore è una potenza e soprattutto mi sono abituato benissimo con il gamepad della 360.
Ciao :O
Si, ma chiudi il mulo però...:D :mc:
senò quando vi sfiderò col mio club laggherà da far schifo!!
Si, ma chiudi il mulo però...:D :mc:
senò quando vi sfiderò col mio club laggherà da far schifo!!
Mai stato lagger da quando gioco online :O per queste cose devi chiedere a fox!
Mai stato lagger da quando gioco online :O per queste cose devi chiedere a fox!
:confused:
:confused:
Sorry, intendevo dire quitter :asd:
per curiosità, ma quanti di voi ancora non giocano alla manual??
Sorry, intendevo dire quitter :asd:
mica quittavo i 2vs2, vincevamo sempre:O
Io perchè?
mica quittavo i 2vs2, vincevamo sempre:O
Bei tempi :O
Io perchè?
Nemmeno io :)
Bei tempi :O
Puoi dirlo forte :O
Ghimmy e Luca vi fan girar la nuca
Semplice, no?
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.