View Full Version : Aspettando Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
Frank Rubens
21-08-2010, 17:42
Eventualmente per ammazzarvi c'è un thread apposta aperto da HU.... e per quanto utile possa essere.
:O quoto!
juza1971
21-08-2010, 17:54
Lo avevamo capito senza che ci fosse bisogno di un tuo ennesimo intervento. Facciamo così... Il giorno in cui implementeranno in Pes queste due features ti prometto che te lo faccio sapere. Mi prendo questo impegno... fino ad allora non dovrai più scomodarti a seguire questo trhead... Promesso!! :D
quoto con un doppio carpiato....dunque l'opera di de-inquinamento procede :asd:
alexbilly
21-08-2010, 18:08
mi state dicendo che esiste un thread pes vs fifa? :D
Frank Rubens
21-08-2010, 18:10
Sì... questo.. ahah :D
alexbilly
21-08-2010, 18:16
Sì... questo.. ahah :D
vabbè ma questa è una cosa che c'è sempre stata, un tempo si andava nel thread di fifa a parlare di tiri a banana, punizioni = gol e del pallone gigante.
Non avrei mai creduto che un giorno si arrivasse alla situazione attuale :D
Frank Rubens
21-08-2010, 18:27
vabbè ma questa è una cosa che c'è sempre stata, un tempo si andava nel thread di fifa a parlare di tiri a banana, punizioni = gol e del pallone gigante.
Io sinceramente, se un gioco non mi entusiasma, non ne seguo neanche il thread. Mi dissocio dalle tue affermazioni :D :Prrr:
EDIT: Se un gioco non mi entusiasma non significa che il gioco fa schifo.. Chiariamo subito, per carità!!
Frank Rubens
21-08-2010, 18:32
video anteprima pes 2011 e annessa intervista ( in italiano ) a J. Murphy:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10723/pro-evolution-soccer-2011.aspx?utm_source=spaziogames.it&utm_medium=twitter
Minuto 2:40: cross di esterno di Di Maria... :ave:
alexbilly
21-08-2010, 19:31
Minuto 2:40: cross di esterno di Di Maria... :ave:
bello, l'animazione è fatta davvero bene, sia del gesto che delle palle alte in generale, continuano a farmi venire dubbi i passaggi palla a terra, la palla sembra comportarsi bene in aria ma quando corre rasoterra mi da la sensazione di pesantezza mmmmmm, mi serve la demo :D
demiurgous
21-08-2010, 20:09
Lo avevamo capito senza che ci fosse bisogno di un tuo ennesimo intervento. Facciamo così... Il giorno in cui implementeranno in Pes queste due features ti prometto che te lo faccio sapere. Mi prendo questo impegno... fino ad allora non dovrai più scomodarti a seguire questo trhead... Promesso!! :D
Per quanto mi riguarda, acquisterò PES2011 al DayOne, così come farò con FIFA, ergo puoi benissimo risparmiarmi quest'opera di de-inquinamento del thread.
Io non sto facendo il Fanboy FIFA (cristo ho giocato più a PES che a qualsiasi altro gioco sportivo nella mia vita, come potrei esserlo...), sto solo evidenziando difetti evidenti di un gioco, scusate il gioco di parole, e questo è il primo anno che lo faccio, gli anni passati mi infiammavo come voi, per qualsiasi video e per qualsiasi cazzata sparata da Seabass & Co.
Quest'anno, siccome anche su PC ci sarà un'agguerrita concorrenza, non mi entusiasmo per un gioco che ha dei bei difettoni.
Però, avendo un circolo d'amici che per Fanboyismo Pessiano non vogliono nemmeno guardare FIFA, nonostante la manifesta superiorità, acquisterò comunque PES anche quest'anno per le settimanali sfide...
Frank Rubens
21-08-2010, 21:50
Per quanto mi riguarda, acquisterò PES2011 al DayOne, così come farò con FIFA, ergo puoi benissimo risparmiarmi quest'opera di de-inquinamento del thread.
Io non sto facendo il Fanboy FIFA (cristo ho giocato più a PES che a qualsiasi altro gioco sportivo nella mia vita, come potrei esserlo...), sto solo evidenziando difetti evidenti di un gioco, scusate il gioco di parole, e questo è il primo anno che lo faccio, gli anni passati mi infiammavo come voi, per qualsiasi video e per qualsiasi cazzata sparata da Seabass & Co.
Quest'anno, siccome anche su PC ci sarà un'agguerrita concorrenza, non mi entusiasmo per un gioco che ha dei bei difettoni.
Però, avendo un circolo d'amici che per Fanboyismo Pessiano non vogliono nemmeno guardare FIFA, nonostante la manifesta superiorità, acquisterò comunque PES anche quest'anno per le settimanali sfide...
Questo ti fa onore :D credimi non è mia intenzione fare pulizia etnica :) ho fatto un discorso generico sul fatto che moltissimi di noi sono stufi di vedere ogni anno questo thread traviato in Fifa vs Pes. Goodgame!
alexbilly
21-08-2010, 22:34
secondo me a prescindere dal gioco di calcio in questione, questo approccio non va bene. Fortunatamente per pes e fifa ci sarà una demo che ci dirà come sarà il gioco, non comprare è l'unica arma che abbiamo per tentare di far lavorare gente che per anni ci ha dato un porting ps2 (ea) e giocatori con delle mazze nel culo con online condito da bug assurdi (konami).
cassanata
21-08-2010, 23:50
Dopo sta supercoppa andata male spero che arrivi qualche buona notizia sul fronte Konami a tirarmi su il morale :(
bomber76
21-08-2010, 23:55
Dopo sta supercoppa andata male spero che arrivi qualche buona notizia sul fronte Konami a tirarmi su il morale :(
Quoto :muro:
difesa roma (http://it.wikipedia.org/wiki/Burro)
bomber76
22-08-2010, 01:04
Non esageriamo adesso, torniamo IT su su :D
arcofreccia
22-08-2010, 10:13
e d'altronde la palla è rotonda :D
Forse è meglio tagliare corto e smetterla di parlare di FIFA in questo Thread.
Poiché finirete per farvi del male e non concludere niente come al solito.
Esattamente come già qualcun altro aveva anticipato.
Eventualmente per ammazzarvi c'è un thread apposta aperto da HU.... e per quanto utile possa essere.
Hai letto male, non ho parlato di Fifa, ma della politica commerciale di Konami, secondo una mia interpretazione.
L'aspetto simulativo è uno e uno soltanto. Non esistono tante varianti di simulazione come non esiste un titolo che è simulativo a suo modo e un altro che lo è in altra maniera. Parlando di simulazione, uno puo' esserlo più di un altro, uno puo' non esserlo e un altro sì... o, ancora, possono esserlo entrambi; in ques'tultimo caso stai tranquillo che devono convergere per forza.
Cioè quello che vedo io in TV durante una partita di calcio non penso possa essere tanto differente da quello che percepisci tu.
Altrimenti di che stiamo parlando!!??? Ognuno concepisce il calcio a modo suo???
Non è possibile confrontarsi se non ci sono questi presupposti.
Nel calcio reale si gioca con i piedi e non col joypad; per cui in un videogioco di calcio se vuoi parlare di simulazione allora l'unica cosa che ti rimane da controllare è il risultato finale a video...
... e ti dico di più... non è necessario nemmeno impugnare il jpoypad per dare questo giudizio... perché come ti ho detto prima il calcio si gioca con i piedi e non seduti in poltrona col joypad.
Così quando te ne andrai in giro a leggere recensioni sparse che ti dicono che il gioco di EA Sports col tempo da arcade è diventato simulativo, adesso sai perché quel critico di professione ha ritenuto necessario scrivere queste presunte sciocchezze.
Sarà pure uno l'aspetto simulativo, ma quando leggo centinaia di pagine (a partire dal Pes 2008 - posto pochissimo, come vedi, ma vi leggo tantissimo) che le ultime edizioni sembrava più di giocare ad un flipper che ad un gioco di calcio, e che la maggioranza degli utenti non fosse affatto contenta, forse è importante.
sirgardino
22-08-2010, 17:02
bellissimo il cross d'esterno di Di Maria... :O :O :eek:
juza1971
22-08-2010, 17:27
pes 2011 nominato best performance game al gamescom di colonia,qui di seguito articolo:
http://winningelevenblog.com/blog/pes-2011-gamescom-impressions/
e per dimostrare che la build della ML ONLINE e' vetusta come il brodo primordiale ( come lo e' il codice presentato al gamescom che differisce da quello della final retail) qui di seguito controlli in fase difensiva non presenti nel beta on line test e combo tricks:
http://kitanamedia.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=3278&sid=6dc6c3339d4ba39968f272cea9170bb9
domanda rivolta ad un admin sulla poca fluidita' dei giocatori nella ML ONLINE:
"In your preview code :) do the players run more fluently than the MLO code :) or is that just because im using Shit players haha!!"
RISPOSTA:
MLO is nothing compared to preview code overall.First of all, people need to stop trying to evaluate the gameplay of the beta. It's super old code, that is there to test MLO and the infrastructure. The quality is a million miles away From preview code.
FONTE kitanamedia forum
pes 2011 nominato best performance game al gamescom di colonia,qui di seguito articolo:
e per dimostrare che la build della ML ONLINE e' vetusta come il brodo primordiale ( come lo e' il codice presentato al gamescom che differisce da quello della final retail) qui di seguito controlli in fase difensiva non presenti nel beta on line test e combo tricks:
http://kitanamedia.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=3278&sid=6dc6c3339d4ba39968f272cea9170bb9
domanda rivolta ad un admin sulla poca fluidita' dei giocatori nella ML ONLINE:
"In your preview code :) do the players run more fluently than the MLO code :) or is that just because im using Shit players haha!!"
RISPOSTA:
MLO is nothing compared to preview code overall.First of all, people need to stop trying to evaluate the gameplay of the beta. It's super old code, that is there to test MLO and the infrastructure. The quality is a million miles away From preview code.
FONTE kitanamedia forum
Ma best performance game de che? :doh:
In base a cosa fanno una classifica del genere,se i giochi sono particolarmente diversi.
Frank Rubens
22-08-2010, 19:13
Altre notizie (fonte italiatopgames):
* Jon Murphy su Twitter ci informa che la versione dimostrativa (DEMO :D) di PES 2011, rispetto alla scorso anno, sarà quasi identica al codice finale del gioco. Un modo quindi per provare in modo più convincente il titolo che in tantissimi stanno aspettando;
* Roma-Milan dal gamescom http://www.italiatopgames.it/section/f.asp?id_gioco=2385&id_filmato=19800&p=6&_PES2011;
* Argentina Portogallo dal gamescom http://www.youtube.com/watch?v=VTppPGbITvc&feature=player_embedded
* Jon Murphy su Twitter ci informa che la versione dimostrativa (DEMO :D) di PES 2011, rispetto alla scorso anno, sarà quasi identica al codice finale del gioco. Un modo quindi per provare in modo più convincente il titolo che in tantissimi stanno aspettando;
* Roma-Milan dal gamescom http://www.italiatopgames.it/section/f.asp?id_gioco=2385&id_filmato=19800&p=6&_PES2011;
* Argentina Portogallo dal gamescom http://www.youtube.com/watch?v=VTppPGbITvc&feature=player_embedded
Un modo utile per buttarsi anticipatamente la zappa sui piedi :asd:
Frank Rubens
22-08-2010, 19:18
" In addition to the matches I played at the booth, I got the chance to meet Jon Murphy and to play a match on the latest code with Asim Tanvir from godisageek. The only thing that I’m going to tell you: I left Jon and the Konami press area with a big, big smile on my face.
So while I’m going home from gamescom now (I’m at Frankfurt at the moment), PES is coming back. This year. With a BANG!
Thanks for reading."
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
alexbilly
22-08-2010, 21:11
ah alla fine ci sono arrivati a capire a che serve una demo :D
le rimesse laterali sembrano finalmente decenti, vorrei vedere una parata di un portiere ogni tanto :D
per quanto riguarda i passaggi siamo sempre lì, c'è quel momento tra lo stop e il movimento che è ancora troppo legnoso, stanno fermi mezz'ora prima di muoversi, speriamo sia colpa dell'incapacità di chi ci gioca.
cassanata
22-08-2010, 21:44
per quanto riguarda i passaggi siamo sempre lì, c'è quel momento tra lo stop e il movimento che è ancora troppo legnoso, stanno fermi mezz'ora prima di muoversi, speriamo sia colpa dell'incapacità di chi ci gioca.
per i giocatori scarsi può essere anche credibile, ma non può essere per tutti
antocomo
22-08-2010, 22:01
per ora mi da delle buone impressioni, aspetto di provare la demo
MetalSnake
22-08-2010, 22:02
Comunque PES 2011 ha una grafica fenomenale, questo bisogna ammetterlo. Tutto sommato le animazioni sembrano convincenti, ancora un pò rigide, ma siamo a buon punto IMHO.
GhostSqualo
23-08-2010, 00:26
Il primo video dovrebbe essere per playstation 3, il secondo pure ?
ps. iscritto:D
Frank Rubens
23-08-2010, 10:13
Il primo video dovrebbe essere per playstation 3, il secondo pure ?
ps. iscritto:D
A detta da konami le versioni pc, ps3 e xbox360 dovrebbero essere identiche. Ho però letto in giro che la versione per console microsoft è leggermente migliore rispetto a quella per sony. E sicuramente la versione pc sarà quella più editabile, come ogni anno.
LukeIlBello
23-08-2010, 11:28
eh si, ma i tiri a banana sono rimasti :asd:
alexbilly
23-08-2010, 11:40
lascia perdere va, che se volessi fare solo un elenco di cosa è peggiorato da pes 6 a pes 2010 finisco per quando esce la demo di pes 2011 :stordita:
MetalSnake
23-08-2010, 14:10
Che bel goal :)
http://www.youtube.com/watch?v=cnpiFN1wqAw&feature=player_embedded
secondo voi, conviene preordinarlo dall'uk?
ovvio non sarà in ita come le versioni precedenti, magari esce di nuovo un conversion pack...
cassanata
23-08-2010, 14:35
bello il colpo di tacco :)
trignoleo
23-08-2010, 14:48
non ho capito se la palla è stata deviata.....in ogni caso il portiere è rimasto immobile su una palla non di certo irresistibile e per di più sul suo palo.....e il portiere è julio cesar...:doh:
non ho capito se la palla è stata deviata.....in ogni caso il portiere è rimasto immobile su una palla non di certo irresistibile e per di più sul suo palo.....e il portiere è julio cesar...:doh:
E' stata palesemente deviata, motivo per cui il portiere preso in controtempo rimane spiazzato incapace di reagire istantaneamente.
Situazione da simulazione perfetta
antocomo
23-08-2010, 14:55
si è stata deviata e che cè di strano? a me pare che il portiere non poteva farci niente
alexbilly
23-08-2010, 15:01
E' stata palesemente deviata, motivo per cui il portiere preso in controtempo rimane spiazzato incapace di reagire istantaneamente.
Situazione da simulazione perfetta
non è vero, il vero julio cesar proprio in supercoppa ha parato lo stesso tiro :sofico:
non è vero, il vero julio cesar proprio in supercoppa ha parato lo stesso tiro :sofico:
su 10 tentativi casuali vorrei vedere quante volte gli riuscirebbe una cosa del genere!!!
E sto parlando seriamente!!! :)
In porta ci sono degli esseri umani non delle macchine.
cassanata
23-08-2010, 15:17
In quel video mi sembra tutto regolare, molti portieri rimangono immobili in una situazione del genere, su quel tiro la palla è stata deviata si vede chiaramente e il portiere rimane completamente spiazzato, non se l'aspettava di certo quella deviazione, insomma niente di anomalo, va bene criticare, ma qui non è il caso. :)
alexbilly
23-08-2010, 15:17
su 10 tentativi casuali vorrei vedere quante volte gli riuscirebbe una cosa del genere!!!
E sto parlando seriamente!!! :)
In porta ci sono degli esseri umani non delle macchine.
la doveva parare e basta, pes delude anche quest'anno!!!
ahahhaha si scherza eh :oink:
trignoleo
23-08-2010, 15:29
ecco a cosa mi riferivo.....anzi giulio cesare in supercoppa aveva 10 giocatori davanti e la presa lo stesso.....però rivedendo il video rimango del parere che poteva almeno tuffarsi....comunque l'importante è che,spero,in pes2011 non vedremo più portieri che lasciano inspiegabilmente la porta sguarnita (provate gillet del bari ;) ) per il resto i goal,tipo quello del video, li potrei anche accettare...
cassanata
23-08-2010, 15:42
Ma che state a di :D non vi è mai capitato di vedere tiri deviati e portieri immobili spiazzati dalla deviazione? Io ne ho viste tante di situazioni simili, tra l'altro la distanza è ravvicinata.
ecco a cosa mi riferivo.....anzi giulio cesare in supercoppa aveva 10 giocatori davanti e la presa lo stesso.....però rivedendo il video rimango del parere che poteva almeno tuffarsi....comunque l'importante è che,spero,in pes2011 non vedremo più portieri che lasciano inspiegabilmente la porta sguarnita (provate gillet del bari ;) ) per il resto i goal,tipo quello del video, li potrei anche accettare...
Un portiere di qualsiasi blasone prende quel pallone solo per istinto ed è difficile che ci riesca ogni volta. Anzi è più facile che non ci riesca.
Prima di rendersi conto che c'è stata la deviazione e tentare di buttarsi dalla parte giusta, la palla è già nel sacco. :D
trignoleo
23-08-2010, 15:58
Ma che state a di :D non vi è mai capitato di vedere tiri deviati e portieri immobili spiazzati dalla deviazione? Io ne ho viste tante di situazioni simili, tra l'altro la distanza è ravvicinata.
ma tu stai parlando di portieri normali e quindi ti do ragione....però da julio cesar,buffon etc ci si aspetta qualcosa di più.....comunque,come ho già detto, i problemi da risolvere non sono questi.....da pes 2011 mi aspetto,nel caso dei portieri, che non facciano più cavolate colossali come ad esempio respingere un pallone,anche non potentissimo, al centro dell'area(cosa che capita spesso) mentre qualunque portiere di serie a sarebbe in grado di mandarlo in calcio d'angolo....tutto qui...;)
scassermps
23-08-2010, 16:14
pes-2011-la-beta-della-master-league-online-in-video (http://www.gamesblog.it/post/20466/pes-2011-la-beta-della-master-league-online-in-video)
cassanata
23-08-2010, 16:16
ma tu stai parlando di portieri normali e quindi ti do ragione....però da julio cesar,buffon etc ci si aspetta qualcosa di più.....comunque,come ho già detto, i problemi da risolvere non sono questi.....da pes 2011 mi aspetto,nel caso dei portieri, che non facciano più cavolate colossali come ad esempio respingere un pallone,anche non potentissimo, al centro dell'area(cosa che capita spesso) mentre qualunque portiere di serie a sarebbe in grado di mandarlo in calcio d'angolo....tutto qui...;)
Secondo te i portieri che hai citato sono dei ninja a tutti i costi sempre? Sta cosa che deve perforza fare il miracolo perchè si chiama Buffon o altro non la vedo così, per carità Julio Cesar ne ha fatte di parate incredibili ma può capitare anche a loro di non poter far nulla, poi che ne sappiamo se è sempre così? Può darsi su un'altro tiro deviato il portiere fa il miracolo.
Ah certo! Se dopo 10 casi così, il portiere non la prende mai è un altro paio di maniche.
Si inizia a pensare <<ok caspita ma una volta ogni tanto sto Julio Cesar qualche miracolo puo' anche farlo eh!!>>.
Non a caso l'interpretazione reale delle casistiche di gioco è una variabile fondamentale per fare un ulteriore passo in direzione "simulazione".
Se quella palla la prende (o anche se già prova a tuffarsi) ogni santa volta è arcade e se non la prende mai uguale.... anche se è Julio Cesar o Buffon!
cassanata
23-08-2010, 16:34
Ah certo! Se dopo 10 casi così, il portiere non la prende mai è un altro paio di maniche.
Si inizia a pensare <<ok caspita ma una volta ogni tanto sto Julio Cesar qualche miracolo puo' anche farlo eh!!>>.
Non a caso l'interpretazione reale delle casistiche di gioco è una variabile fondamentale per fare un ulteriore passo in direzione "simulazione".
Se quella palla la prende (o anche se già prova a tuffarsi) ogni santa volta è arcade e se non la prende mai uguale.... anche se è Julio Cesar o Buffon!
ecco questo è il punto :)
trignoleo
23-08-2010, 17:33
Secondo te i portieri che hai citato sono dei ninja a tutti i costi sempre? Sta cosa che deve perforza fare il miracolo perchè si chiama Buffon o altro non la vedo così, per carità Julio Cesar ne ha fatte di parate incredibili ma può capitare anche a loro di non poter far nulla, poi che ne sappiamo se è sempre così? Può darsi su un'altro tiro deviato il portiere fa il miracolo.
:rolleyes: però non leggere solo il primo rigo che scrivo,leggi anche il resto....
non ho detto che deve fare il miracolo (che IMHO tanto miracolo non è visto che dal video(forse perchè scadente) la palla non mi sembra velocissima)....
per l'n-esima volta ripeto che è inutile discutere perchè i problemi da risolvere sono ben altri e non di certo questo.......sul discorso della casistica sono pienamente d'accordo,non solo per quanto riguarda i portieri, ma nel gioco nel suo complesso.....sicuramente il gioco sarà meno monotono e più piacevole (come nella realtà...;) )....
Frank Rubens
23-08-2010, 17:52
[BENZINASULFUOCO ON] Se ci fosse stato scritto FIFA 11 al post di Pes 2011 chissà cosa avreste scritto....[BENZINASULFUOCO OFF]
...sto scherzando! :D
[BENZINASULFUOCO ON] Se ci fosse stato scritto FIFA 11 al post di Pes 2011 chissà cosa avreste scritto....[BENZINASULFUOCO OFF]
stessa e identica cosa :)
trignoleo
23-08-2010, 18:05
idem...;)
juza1971
23-08-2010, 18:48
idem con patate ;)
:rolleyes: però non leggere solo il primo rigo che scrivo,leggi anche il resto....
non ho detto che deve fare il miracolo (che IMHO tanto miracolo non è visto che dal video(forse perchè scadente) la palla non mi sembra velocissima)....
per l'n-esima volta ripeto che è inutile discutere perchè i problemi da risolvere sono ben altri e non di certo questo.......sul discorso della casistica sono pienamente d'accordo,non solo per quanto riguarda i portieri, ma nel gioco nel suo complesso.....sicuramente il gioco sarà meno monotono e più piacevole (come nella realtà...;) )....
Difficilmente anche un portiere bravo ha quel tipo di riflesso che lo porta a buttarsi all'apposto a causa di una deviazione. Oltretutto mi pare di notare che il giocatore che devia la palla è particolarmente vicino al portiere,quindi è anche peggio! Almeno che un portiere non ha l'intuito di buttarsi prima e molto in direzione del pallone,dubito che riesca a buttarsi tempestivamente per pararlo.
Piuttosto "massacriamolo" se ce n'è bisogno (assolutamente si:D ) in altri punti,e esaltiamolo in altri ancora (si contano sulle punta delle dita ma vabè...:O).
kimgmate
23-08-2010, 21:20
sinceramente da ex portiere, in un caso del genere 10 volte su 10 il portiere nn si muove.
sinceramente da ex portiere, in un caso del genere 10 volte su 10 il portiere nn si muove.
io, che come ho detto un pò di post fa sono fermo a pes6 e fifaro da sempre, credo che il video sia veramente un passo avanti.
noto fluidità, sarò io che mi illudo ma vedo proprio fluidità nell'azione, e trovo che il portiere immobile sul gol sia PERFETTO.
avesse anche solo provato a tuffarsi, sarebbe stato arcade; nella realtà un portiere in una situazione del genere si accorge di tutto quando la palla è già in fondo al sacco ;)
T-Duke76
24-08-2010, 09:38
Sono d'accordo. Secondo me in questa occasione l'atteggiamento è credibile. Il problemi del portiere sono altri, in molti casi si vede come su certe palle tenda a tuffarsi inverosimilmente e goffamente a due mani quando qualsiasi portiere andrebbe ad una, purtroppo questa cosa l'ho notata in molti dei filmati fin qui visti :rolleyes:
io, che come ho detto un pò di post fa sono fermo a pes6 e fifaro da sempre, credo che il video sia veramente un passo avanti.
noto fluidità, sarò io che mi illudo ma vedo proprio fluidità nell'azione, e trovo che il portiere immobile sul gol sia PERFETTO.
avesse anche solo provato a tuffarsi, sarebbe stato arcade; nella realtà un portiere in una situazione del genere si accorge di tutto quando la palla è già in fondo al sacco ;)
Precisiamo,non è una novità in pes,c'è da qualche anno sta cosa.:D
kimgmate
24-08-2010, 11:50
purtropo nel bene e nel male i portieri di pes in tutte le edizioni hanno sempre fatto pena, cmq guardando i video su youtube qualche miglioramento si nota poi però bisogna effettivamente provarlo sul gioco in versione definitiva.(una cosa che mi sono sempre chiesto è: ma perchè quando il portiere esegue una parata e rinvia immediatamente il pallone lo fa sempre dove vuole lui (e sempre all'attaccante marcato dal difensore) e mai dove voglio io?
il problema di pes in questi anni secondo me, è che nn si ha mai il pieno controllo del gioco, anzi, difensori che nn mantengono la posizione, attaccanti che attaccano tutti lo stesso spazio o che se ne vanno per i fatti loro, passaggi filtranti inesistente (95 volte su 100 sempre troppo lungo), e questo come ben sapete tutti sono solo una piccola parte dei difetti che danno l'impressione che tutto sia fatto a caso..riuscissero solo a migliorare il 40% dei problemi ed il gioco sarebbe gia' migliore, ma ogni anno hanno sempre dimostrato che nn sono in grado di farlo.
purtroppo per avere le idee ben chiare bisogna attendere il gioco bello che finito, con i video in rete si possono solo fare supposizioni.
cassanata
24-08-2010, 13:31
Non vorrei essere pessimista, ma una determinata finta si può impostare a tutti? Mettiamo che c'è una finta difficile da fermare e la si imposta a tutti i giocatori, si rischia che l'online diventerà una schifezza, avversari che si metteranno a fare la solita finta per tutto il match.
Ritengo sia una mossa molto rischiosa da parte di Konami, ma non ho capito bene il meccanismo, forse mi sbaglierò ma per il momento mi preoccupa :asd:
LukeIlBello
24-08-2010, 14:17
che i tiri a banana da 3 metri non si parano perchè sono irrealistici :sbonk:
Ziosilvio
24-08-2010, 16:17
ancora vi divertite coi tiri a banana e le azioni tutte uguali di fifa 2010? :asd:
E uno.
E due.
che i tiri a banana da 3 metri non si parano perchè sono irrealistici :sbonk:
E tre post che fai apposta per disturbare.
Così non va.
Questa è un'ammonizione.
il gol è perfetto per quanto riguarda il portiere immobile, mi lascia invece più di qualche dubbio l'atteggiamento della difesa che lascia liberissimi almeno 2 uomini dietro..praticamente c'è superiorità numerica e tempo per piazzarsi e nessuno tiene la posizione giusta o la marcatura, assurdo prendere gol cosi.... se fossi l'allenatore ci sarebbe da appenderli tutti al muro :muro:
chiaramente è anche difficile giudicare il perchè e il percome di certe cose da un video...non vorrei però che arrivare fin lì e fare il passaggino funzioni un pò troppe volte.
se la demo sarà veramente aderente alla release finale, vedremo com'è la situazione.
juza1971
24-08-2010, 18:24
il gol è perfetto per quanto riguarda il portiere immobile, mi lascia invece più di qualche dubbio l'atteggiamento della difesa che lascia liberissimi almeno 2 uomini dietro..praticamente c'è superiorità numerica e tempo per piazzarsi e nessuno tiene la posizione giusta o la marcatura, assurdo prendere gol cosi.... se fossi l'allenatore ci sarebbe da appenderli tutti al muro :muro:
chiaramente è anche difficile giudicare il perchè e il percome di certe cose da un video...non vorrei però che arrivare fin lì e fare il passaggino funzioni un pò troppe volte.
se la demo sarà veramente aderente alla release finale, vedremo com'è la situazione.
forse dimentichiamo un piccolissimo particolare: match HUM VS HUM.
senza dubbio, ma la situazione che si vede è quella..
Frank Rubens
24-08-2010, 21:16
E che ogni tanto bisognerà pur fare qualche gol, altrimenti se è sempre tutto perfetto le partite finiranno 0-0 =)
T-Duke76
24-08-2010, 23:33
Agghiacciante al Cibali...
http://www.youtube.com/watch?v=Xo-xc12DkUU&feature=player_embedded
Certo che quel dribbling di tacco a scavalcare consecutivo senza che la palla tocchi terra è un bel biglietto dai visita.
Guardando quel video c'è da chiudere i battenti alla Kozzami :O
ma cosa cazz'è sta roba?ma per favore!
:muro:
se lasciano sta porcheria non lo prendo neanche con le pinze
alexbilly
25-08-2010, 08:14
Certo che quel dribbling di tacco a scavalcare consecutivo senza che la palla tocchi terra è un bel biglietto dai visita.
Guardando quel video c'è da chiudere i battenti alla Kozzami :O
sarà una goduria l'online, Barcellona vs Barcellona con gara tra Messi e Viila a chi fa più tacchi a scavalcare. Se davvero è possibile far fare questa finta semplicemente buttando la levetta analogica in una direzione è una bella cagata.
Posso capire Messi che magari faccia queste cose, ma al minuto 00:10 il portiere non si può vedere :muro:
Sarà. ma io la vedo "male" anche per quest'anno, spero di sbagliarmi :(
LukeIlBello
25-08-2010, 10:34
E uno.
E due.
E tre post che fai apposta per disturbare.
Così non va.
Questa è un'ammonizione.
mi prendo l'ammonizione, però coloro che parlano di fifa su un thread di pes... :read: :banned:
:doh:
però lo dicano chiaramente qual'è il target al quale si vogliono rivolgere, cosi uno si regola e non aspetta per niente...
speriamo meglio nella versione finale.
cassanata
25-08-2010, 13:27
Che porcata pazzesca :( alzarsi tre volte cosecutive la palla in corsa con quella scioltezza credo che neanche Maradona ci sarebbe riuscito, addirittura il portiere lo può fare e con stessa scioltezza, ma che si sono fumati all Konami, già quando ho visto la caramella gigante ho pensato subito male, ora con questo video mi sono cascate le braccia :( mi vien da pensare che la versione finale non si distacchi tanto da questo :(
MetalSnake
25-08-2010, 13:55
Che porcata pazzesca :( alzarsi tre volte cosecutive la palla in corsa con quella scioltezza credo che neanche Maradona ci sarebbe riuscito, addirittura il portiere lo può fare e con stessa scioltezza, ma che si sono fumati all Konami, già quando ho visto la caramella gigante ho pensato subito male, ora con questo video mi sono cascate le braccia :( mi vien da pensare che la versione finale non si distacchi tanto da questo :(
Mi verrebbe voglia di dire: " Questo è PES, prendere o lasciare"
E comunque non ci dimentichiamo che è un gioco, e non il calcio vero.
alexbilly
25-08-2010, 14:06
e ma infatti qua non penso che stiano facendo un paragone tra questo pes e la realtà, leggo più un rammarico per quello che una volta avevamo e di anno in anno ci stanno levando. Almeno per me è così.
cassanata
25-08-2010, 14:08
si ma non deve essere neanche na pagliacciata :D che strizzezza che mi ha messo quel video :(
MetalSnake
25-08-2010, 14:16
si ma non deve essere neanche na pagliacciata :D che strizzezza che mi ha messo quel video :(
La questione è che in qualsiasi videogame puoi fare delle cose impossibili nella realtà. Dal classico simulatore(sportivo o di corse che sia) fino all'FPS.
E spero sempre che il videogame mi lasci quel margine di distacco fra realtà e finzione
juza1971
25-08-2010, 14:25
quella c.d. porcheria rappresenta una situazione a se stante che non lascia il minimo dubbio trattarsi di una presa in giro di dimensioni cosmiche per una serie di ovvi motivi:
1. scarsa interposizione in fase difensiva da parte dell'altro utente...in poche parole difesa zero, nisba. E' come se facessi un allenamento in single player.
2. voglio proprio vedere chi, on line o vs AI, sara' in grado di effettuare questi trucchetti.
Personalmente ritengo il video privo di una benche' minima sussistenza anzi la definirei una vera e propria pagliacciata. Poi una cosa e' l'aspetto tecnico che il gioco garantira' ( vedi analisi partite "vere" e non quelle buffonate tra utenti al gamescom e qui ci metto anche quelle gia' viste della concorrenza dove il ping pong di prima non lasciava intravedere quelle che sono le vere qualita' del gioco ) un'altra e' giocare alla cazzo di cane come i classici bimbominchia.
Ricordo che trattasi di simulazioni sportive dove anche i piu' cazzoni la possono far da padrone con pesudo video di quel genere.Ergo deduco, non me ne curo minimamente.
cassanata
25-08-2010, 14:47
Juza perdonami ma è un continuo difendere la Konami e dire male della concorrenza da parte tua :Prrr: un gioco serio non ti dovrebbe permettere di fare giocate simili a prescindere di come l'avversario difende o altro, un gioco serio non ti mette quelle cazzatine come giocare con il caramellone.
Mah.. a livello di finte la Konami mi sembra ancora in alto mare.
alexbilly
25-08-2010, 14:58
scusate cos'è il caramellone. :confused:
scusate cos'è il caramellone. :confused:
il pallone.
29Leonardo
25-08-2010, 15:45
e anche quest'anno continuerò a giocare a winning eleven 4, vai cosi kozzami :asd:
quella c.d. porcheria rappresenta una situazione a se stante che non lascia il minimo dubbio trattarsi di una presa in giro di dimensioni cosmiche per una serie di ovvi motivi:
1. scarsa interposizione in fase difensiva da parte dell'altro utente...in poche parole difesa zero, nisba. E' come se facessi un allenamento in single player.
2. voglio proprio vedere chi, on line o vs AI, sara' in grado di effettuare questi trucchetti.
Personalmente ritengo il video privo di una benche' minima sussistenza anzi la definirei una vera e propria pagliacciata. Poi una cosa e' l'aspetto tecnico che il gioco garantira' ( vedi analisi partite "vere" e non quelle buffonate tra utenti al gamescom e qui ci metto anche quelle gia' viste della concorrenza dove il ping pong di prima non lasciava intravedere quelle che sono le vere qualita' del gioco ) un'altra e' giocare alla cazzo di cane come i classici bimbominchia.
Ricordo che trattasi di simulazioni sportive dove anche i piu' cazzoni la possono far da padrone con pesudo video di quel genere.Ergo deduco, non me ne curo minimamente.
Si notano palesemente ancora quei rimpalli flipper, sembre quasi PES 2008 :O
Comunque se tu giochi a PES offline con i tuoi amici allora ti capisco perchè difendi il gioco, online è ingiocabile PES (08 / 09 / 10) troppi rimpalli assurdi e situazioni di gioco irreali.
e anche quest'anno continuerò a giocare a winning eleven 4, vai cosi kozzami :asd:
Se vabbè :asd:
alexbilly
25-08-2010, 16:26
esagerato, pes 6 o winning eleven 9 EVO... se solo quest'ultimo avesse l'online e i passaggi in profondità di pes 6 sarebbe il massimo.
juza1971
25-08-2010, 16:52
Si notano palesemente ancora quei rimpalli flipper, sembre quasi PES 2008 :O
Comunque se tu giochi a PES offline con i tuoi amici allora ti capisco perchè difendi il gioco, online è ingiocabile PES (08 / 09 / 10) troppi rimpalli assurdi e situazioni di gioco irreali.
yep con fior di euro in ballo ogni santo lunedi da ottobre a maggio :asd:
On line solo pes5. Ora come ora offline WE9 LEK...un must decisamente.
Ma ripeto, dare pareri su una demo ML il cui unico fine era quello di testare
la validita' on line e il cui codice e' vetusto come il brodo primordiale soprattutto guardando video dove incidono "n" variabili mi sembra un tantino azzardato anche se le ultime prese per il culo da parte dei nippo sono state di proporzioni disumane non danno certo adito a prematuri sintomi di isteria collettiva positiva :asd: .
E devo anche aggiungere che quest'anno i 2 prodotti saranno entrambi validi ( anche se la versione fifa sara' leggermente "castrata" e non vorrei che cio' comportasse un appiattimento del gameplay come e' successo con fifa10 su console che ho provato e riprovato ma che non ho purtroppo metabolizzato ) e sicuramente testero' entrambe le demo per poi comprare al dayone pes come ogni anno.:asd:
Frank Rubens
25-08-2010, 17:30
Mah... che nella versione finale del gioco ci sia la possibilità di fare quelle castronerie sarebbe veramente desolante. Poi è anche vero che più cose puoi fare e meglio è, come è anche vero che se ci fosse il 360° completo sarebbe ancora meglio che senza... Però sinceramente tutto sta nello stile del player.
Io con ogni probabilità on line non farei mai certe cazzate come è vero che il vicino di casa bimbominchia saprà fare qualsiasi tricks ancora prima di capire come si batte il calcio d'inizio..E di sicuro off line la CPU non si mette a fare 3 sombrero di tacco consecutivamente (o almeno mi auguro. Nei capitoli precedenti non c'era mai un abuso di numeri da circo)...
On line, come sempre e come in ogni gioco, basta farsi la giusta cricca di amici fidati e ci si diverte sempre e comunque.
Ovvio che vedendo certe cose in video rimane l'amaro in bocca, ma confidiamo nella final release e nel buon senso dei giocatori.
29Leonardo
25-08-2010, 17:42
Se vabbè :asd:
esagerato, pes 6 o winning eleven 9 EVO... se solo quest'ultimo avesse l'online e i passaggi in profondità di pes 6 sarebbe il massimo.
Mi sa che non avete colto la battuta.:ciapet:
alexbilly
25-08-2010, 18:04
eh la cruda realtà appare cosi triste che l'avevo presa per buona :D
yep con fior di euro in ballo ogni santo lunedi da ottobre a maggio :asd:
On line solo pes5. Ora come ora offline WE9 LEK...un must decisamente.
Ma ripeto, dare pareri su una demo ML il cui unico fine era quello di testare
la validita' on line e il cui codice e' vetusto come il brodo primordiale soprattutto guardando video dove incidono "n" variabili mi sembra un tantino azzardato anche se le ultime prese per il culo da parte dei nippo sono state di proporzioni disumane non danno certo adito a prematuri sintomi di isteria collettiva positiva :asd: .
E devo anche aggiungere che quest'anno i 2 prodotti saranno entrambi validi ( anche se la versione fifa sara' leggermente "castrata" e non vorrei che cio' comportasse un appiattimento del gameplay come e' successo con fifa10 su console che ho provato e riprovato ma che non ho purtroppo metabolizzato ) e sicuramente testero' entrambe le demo per poi comprare al dayone pes come ogni anno.:asd:
Così si fa :O
Peccato, ti stavo per stimare :asd:
juza1971
25-08-2010, 19:09
Mah... che nella versione finale del gioco ci sia la possibilità di fare quelle castronerie sarebbe veramente desolante. Poi è anche vero che più cose puoi fare e meglio è, come è anche vero che se ci fosse il 360° completo sarebbe ancora meglio che senza... Però sinceramente tutto sta nello stile del player.
Io con ogni probabilità on line non farei mai certe cazzate come è vero che il vicino di casa bimbominchia saprà fare qualsiasi tricks ancora prima di capire come si batte il calcio d'inizio..E di sicuro off line la CPU non si mette a fare 3 sombrero di tacco consecutivamente (o almeno mi auguro. Nei capitoli precedenti non c'era mai un abuso di numeri da circo)...
On line, come sempre e come in ogni gioco, basta farsi la giusta cricca di amici fidati e ci si diverte sempre e comunque.
Ovvio che vedendo certe cose in video rimane l'amaro in bocca, ma confidiamo nella final release e nel buon senso dei giocatori.
Frank, ti sto quotando troppo ultimamente. :D
cassanata
25-08-2010, 19:27
Sono abbastanza fiducioso sulla versione finale, non credo che ci saranno quelle porcate viste in quel video, mi sembra troppo assurdo, però mi domando perchè far provare un gioco così? Non capisco che benefici può portare :stordita:
e ma infatti qua non penso che stiano facendo un paragone tra questo pes e la realtà, leggo più un rammarico per quello che una volta avevamo e di anno in anno ci stanno levando. Almeno per me è così.
esatto..invece di cercare di avvicinarsi alla realtà in maniera "ludicamente compatibile" (come per esempio avviene in molte simulazioni automobilistiche) sta andando a finire che se raddoppiano il campo e lo curvano un pochino, abbiamo il miglior episodio di sempre di captain tsubasa, fermo restando che nemmeno lì si son mai viste certe cose.
sul discorso fatto da altri rispetto all'online, giudicato quasi un inutile e trascurabile orpello perchè poi basta farsi la cricca fidata di amici, non sono per niente d'accordo: non è vero che tutti i giochi online sono cosi -anzi- e di certo se devo per forza avere gli amici stretti con cui ci si intende al 100%, prendo una console e mi trovo a casa di qualcuno, faccio prima...
se l'online complessivamente farà pena (vuoi per netcode, vuoi per gameplay tarato) significherà solo che il gioco non funziona, ergo o scaffale o warez...
Frank Rubens
25-08-2010, 22:48
esatto..invece di cercare di avvicinarsi alla realtà in maniera "ludicamente compatibile" (come per esempio avviene in molte simulazioni automobilistiche) sta andando a finire che se raddoppiano il campo e lo curvano un pochino, abbiamo il miglior episodio di sempre di captain tsubasa, fermo restando che nemmeno lì si son mai viste certe cose.
sul discorso fatto da altri rispetto all'online, giudicato quasi un inutile e trascurabile orpello perchè poi basta farsi la cricca fidata di amici, non sono per niente d'accordo: non è vero che tutti i giochi online sono cosi -anzi- e di certo se devo per forza avere gli amici stretti con cui ci si intende al 100%, prendo una console e mi trovo a casa di qualcuno, faccio prima...
se l'online complessivamente farà pena (vuoi per netcode, vuoi per gameplay tarato) significherà solo che il gioco non funziona, ergo o scaffale o warez...
Forse ti riferisci a me, anche se non ho assolutamente detto che l'on line sia un orpello. Anzi ritengo che sia la parte più importante per un videogioco del 2010. Come a pes trovi i bimbominchia che si fanno tutta la partita con messi sulla fascia a correre come un dopato puoi trovare a cod il cazzone che si fa tutta la mappa con il pompa o il lanciarazzi, per la gioia di tutti i giocatori. Crearsi una lista di amici con i quali condividere un determinato gameplay assicura molto più divertimento e non ci vedo nulla di socialmente alienante :-) tutto qua!
Frank Rubens
25-08-2010, 23:00
Frank, ti sto quotando troppo ultimamente. :D
:cool:
bomber76
25-08-2010, 23:10
Quel video non si puo' guardare. Siamo sicuri che e' PES2011?
Che tristezza, non voglio crederci, eppure nei video precedenti si notava qualcosa di migliorato..ma qui c'e' davvero dello scandaloso.
Scusate lo sfogo, ma ho molti dubbi.
Che tristezza, non voglio crederci, eppure nei video precedenti si notava qualcosa di migliorato..ma qui c'e' davvero dello scandaloso.
Siamo rimasti tutti di merd@, figurati :D
Qualcosa di migliorato c'è, ma non prendiamo tanto in considerazione quel video, anche se io sono stato il primo a criticarlo.
Vediamo se in questi giorni escono altri video sul gameplay offline, perchè credo che online a questo gioco non ci si possa giocare, perchè almeno io lo vedo ancora troppo "rimpalloso".
Ma quel video è la beta-test per l'online lì, al Gamescom quella cosa non ci è andata mica.... almeno da quello che ho potuto vedere io dai video.
bomber76
25-08-2010, 23:33
Siamo rimasti tutti di merd@, figurati :D
Qualcosa di migliorato c'è, ma non prendiamo tanto in considerazione quel video, anche se io sono stato il primo a criticarlo.
Vediamo se in questi giorni escono altri video sul gameplay offline, perchè credo che online a questo gioco non ci si possa giocare, perchè almeno io lo vedo ancora troppo "rimpalloso".
Ogni anno compro Pes, on-line e' ingiocabile, infatti finisco sempre a farmi la Ml offline o qualche sfida con amici/parenti.
Speriamo bene, quando la demo?
Ogni anno compro Pes, on-line e' ingiocabile, infatti finisco sempre a farmi la Ml offline o qualche sfida con amici/parenti.
Speriamo bene, quando la demo?
Ho letto in giro che il gioco completo dovrebbe uscire l'8 Ottobre, quindi penso che la versione dimostrativa si possa scaricare 2/3 settimane prima.
Ho letto in giro che il gioco completo dovrebbe uscire l'8 Ottobre, quindi penso che la versione dimostrativa si possa scaricare 2/3 settimane prima.
il gamestop mi ha detto 30 settembre... :confused:
;32917523']il gamestop mi ha detto 30 settembre... :confused:
http://buddhagaming.it/editor-pes-2011-immagini-57674/
http://buddhagaming.it/editor-pes-2011-immagini-57674/
si anch'io sapevo del mese di ottobre, alla fine è solo una settimana di differenza, ma chissà che non abbia ragione quel commesso :D
;32917546']si anch'io sapevo del mese di ottobre, alla fine è solo una settimana di differenza, ma chissà che non abbia ragione quel commesso :D
Può darsi che esca anche il 30 Settembre, è una data che si legge molto in giro.
In europa esce il 30 settembre,e siccome l'Italia fa parte dell'europa,esce anche qui il 30.:D
In europa esce il 30 settembre,e siccome l'Italia fa parte dell'europa,esce anche qui il 30.:D
Ah davvero ?!?! :O
Ah davvero ?!?! :O
thehut però dice 8 ottobre... bah
bomber76
26-08-2010, 01:16
Ci sara' sempre la konamiID per il multy?
io sapevo in UK l'otto ottobre e nel resto d'Europa il 30 settembre
juza1971
26-08-2010, 08:49
;32917701']thehut però dice 8 ottobre... bah
8 ottobre uk
30 settembre resto europa
multiplayer.it riporta il 7/10 come data di uscita :confused:.
alexbilly
26-08-2010, 10:11
ma quindi la demo almeno un mese prima la faranno uscire no?
Frank Rubens
26-08-2010, 11:46
ma quindi la demo almeno un mese prima la faranno uscire no?
Secondo prorevo.de la demo dovrebbe uscire a cavallo delle due prime settimane di settembre, con un codice molto vicino alla final release. Il gioco in europa esce il 30 settembre tranne che nel UK dove verrà rilasciato l'8 ottobre. Secondo me l'hanno fatto per vendere più copie nel resto d'europa sapendo che in tanti non resistono ad aspettare una settimana + giorni di spedizione per comprare nel regno unito ad un costo inferiore.
Forse ti riferisci a me, anche se non ho assolutamente detto che l'on line sia un orpello. Anzi ritengo che sia la parte più importante per un videogioco del 2010. Come a pes trovi i bimbominchia che si fanno tutta la partita con messi sulla fascia a correre come un dopato puoi trovare a cod il cazzone che si fa tutta la mappa con il pompa o il lanciarazzi, per la gioia di tutti i giocatori. Crearsi una lista di amici con i quali condividere un determinato gameplay assicura molto più divertimento e non ci vedo nulla di socialmente alienante :-) tutto qua!
basta giocare a fps seri;) il problema è che di giochi di calcio ce ne sono solo 2 -.-..comunque ripeto, a sto punto c'è solo da attendere la demo, sperando che sia aderente al prodotto finale come dice konami...chiaramente il multi lo sentiremo pressantemente nel deretano quando ormai avremo tutti già sganciato il grano per comprare il gioco al day one o quasi:rolleyes:
al limite, avendo solo 2 giochi di calcio fra cui scegliere,si fa uno sforzo e ce li si porta a casa entrambi, cosi son contenti tutti :oink:
Anteprima: http://next.videogame.it/pes-2011/90128/
trignoleo
26-08-2010, 14:29
Anteprima: http://next.videogame.it/pes-2011/90128/
dovremmo sopportare un altro anno altafini e le sue stupide battute....:doh:
Che schifo amiSci!!!! :asd:
8 ottobre uk
30 settembre resto europa
quindi prendendolo oltremanica, dovrei aspettare un pochetto...secondo me l'hanno fatto apposta :D
juza1971
26-08-2010, 18:06
notizie sulla demo rinviate alla prossima settimana:
http://twitter.com/JonMurphy_PES/status/22186838544
Tiro ad indovinare: demo il 9 settembre ( cioe' 3 settimane prima del rilascio della final retail).
Delsolar
26-08-2010, 18:11
Per consigli proposte o critiche potete inviare una mail quì it_support@konami-europe.net, io l'ho fatto per quanto riguarda il nuovo sistema di finte, mi hanno risposto dicendo che hanno inoltrato la richiesta al team in Giappone.
juza1971
26-08-2010, 18:24
Per consigli proposte o critiche potete inviare una mail quì it_support@konami-europe.net, io l'ho fatto per quanto riguarda il nuovo sistema di finte, mi hanno risposto dicendo che hanno inoltrato la richiesta al team in Giappone.
ottimo. Avevo gia' contattato Jon Murphy tramite twitter e mi ha risposto in men che non si dica dicendomi che il team in giappone aveva gia' tutte le info per procedere in merito.
bomber76
26-08-2010, 18:26
Ci sara' sempre la konamiID per il multy?
:mc:
:mc:
Non ho letto niente in giro, però credo di si.
cassanata
28-08-2010, 11:09
http://www.videogameszone.de/screenshots/811x455/2010/08/PES2011_FCB_2.jpg
http://www.videogameszone.de/screenshots/811x455/2010/08/PES2011_FCB_1.jpg
trignoleo
28-08-2010, 11:47
:eek: ribery è uguale.....
kimgmate
28-08-2010, 11:54
:eek: ribery è uguale.....
impossibile che sbaglino ribery.......è gia' un mostro di suo
:dissident:
28-08-2010, 14:13
Ho visto i video del gameplay :(
Ancora difese altissime che si trovano 1 contro 3 e pallone di marmo :(
demiurgous
29-08-2010, 11:19
Ho visto i video del gameplay :(
Ancora difese altissime che si trovano 1 contro 3 e pallone di marmo :(
scusa ma i soliti Pessiani binari, dove li metti?
MetalSnake
30-08-2010, 17:27
Ufficiale! PES 2011 sarà disponibile a partire dal
30 SETTEMBRE 2010
La conferma arriva direttamente da HALIFAX
29Leonardo
30-08-2010, 18:04
impossibile che sbaglino ribery.......è gia' un mostro di suo
Stavo giusto per dirlo io :asd:
Frank Rubens
30-08-2010, 18:48
E per gli amanti del PALERMO CALCIO vi segnalo questa petizione per avere la licenza della squadra rosanero sia in Pes 2011 che in Fifa 11:
http://www.facebook.com/pages/Petizione-online-per-avere-la-licenza-del-Palermo-in-Fifa-e-Pes/148397795178340?ref=nf
Unica squadra italiana non licenziata nè con KONAMI nè con EA.:rolleyes:
E per gli amanti del PALERMO CALCIO vi segnalo questa petizione per avere la licenza della squadra rosanero sia in Pes 2011 che in Fifa 11:
http://www.facebook.com/pages/Petizione-online-per-avere-la-licenza-del-Palermo-in-Fifa-e-Pes/148397795178340?ref=nf
Unica squadra italiana non licenziata nè con KONAMI nè con EA.:rolleyes:
Eh ma qua la petizione andrebbe fatta contro la società a cui non sono bastati i soldi offerti.:D
Frank Rubens
30-08-2010, 19:11
Eh ma qua la petizione andrebbe fatta contro la società a cui non sono bastati i soldi offerti.:D
Io personalmente sono anni che mi tengo lontano dai Mercatoni MZ... non servirà a niente ma faccio quello che posso per protestare contro quel ca**one di presidente :D
Ahhhh Zamparini, Zamparini!!!! :D
monkey.d.rufy
31-08-2010, 08:23
Io personalmente sono anni che mi tengo lontano dai Mercatoni MZ... non servirà a niente ma faccio quello che posso per protestare contro quel ca**one di presidente :D
sarà pure come dici te ma ci ha portati dove siamo:rolleyes:
LukeIlBello
31-08-2010, 09:35
sarà pure come dici te ma ci ha portati dove siamo:rolleyes:
infatti :rolleyes:
come tutti quelli che contestano i Sensi, e sono anni che la roma è in vetta al calcio italiano
C'è una data ufficiale per la demo? Mi devo allenare con il nuovo sistema di passaggi per essere pronto e competitivo per l'online il 30 settembre.
quindi un altro mese a giocare con il barça poi tutti a giocare con il milan a quanto pare, no?
:sofico:
Frank Rubens
31-08-2010, 11:37
;32958320']quindi un altro mese a giocare con il barça poi tutti a giocare con il milan a quanto pare, no?
:sofico: dai, almeno quest'anno ci sarà più varietà di partite, alla luce di questi ultimi giorni di calciomercato.. Piuttosto mi auspico una DLC già nei primi giorni di ottobre con i rosters aggiornati perché mi darebbe parecchio fastidio non ritrovarmi Aquilani e Krasic e Quagliarella nella mia Juventus :)
;32958320']quindi un altro mese a giocare con il barça poi tutti a giocare con il milan a quanto pare, no?
:sofico:
Oppure tutti a non giocare :asd:
dai, almeno quest'anno ci sarà più varietà di partite, alla luce di questi ultimi giorni di calciomercato.. Piuttosto mi auspico una DLC già nei primi giorni di ottobre con i rosters aggiornati perché mi darebbe parecchio fastidio non ritrovarmi Aquilani e Krasic e Quagliarella nella mia Juventus :)
da interista non ho di questi problemi, praticamente il roster è quello dello scorso anno :asd:
:(
ci si vede online anche quest'anno frankone? :D
da interista non ho di questi problemi, praticamente il roster è quello dello scorso anno :asd:
Mi basta che facciano Sneijder e Milito mostruosi come è nella realtà perchè in pes 2010 erano giocatori ordinari.
Frank Rubens
31-08-2010, 16:36
:(
ci si vede online anche quest'anno frankone? :D
Puoi giurarci! Per ottobre dovrei anche avere finalmente una connessione molto più seria :)
dai, almeno quest'anno ci sarà più varietà di partite, alla luce di questi ultimi giorni di calciomercato.. Piuttosto mi auspico una DLC già nei primi giorni di ottobre con i rosters aggiornati perché mi darebbe parecchio fastidio non ritrovarmi Aquilani e Krasic e Quagliarella nella mia Juventus :)
ma immagina il milan online: dinho-pato-robinho-ibra, altro che barcellona e real madrid :eek:
poi capitolo juve, mi sa che è meglio che lasciano il roster dell'anno scorso, visto l'ultim'ora di rinaudo :)
Frank Rubens
31-08-2010, 16:55
;32961990']ma immagina il milan online: dinho-pato-robinho-ibra, altro che barcellona e real madrid :eek:
poi capitolo juve, mi sa che è meglio che lasciano il roster dell'anno scorso, visto l'ultim'ora di rinaudo :)
Purtroppo questo passa il convento..ma non importa, voglio il roster 2010-2011. Se poi la tua squadra del cuore ha comprato il nuovo Messi sono felice per te.
Purtroppo questo passa il convento..ma non importa, voglio il roster 2010-2011. Se poi la tua squadra del cuore ha comprato il nuovo Messi sono felice per te.
eh, vorrei tanto che rinaudo fosse il nuovo messi...
Frank Rubens
01-09-2010, 10:07
-29.. :cry: non passano più..:muro:
Speriamo che quest'anno il gioco completo possieda già tutte le mosse di calciomercato e non che fanno una patch risolutiva :muro:
master3000
01-09-2010, 15:49
sono fan della saga da ISS PRO 98, quindi capirete da 12 anni or sono
da pes5 li ho sempre comprati x PC x giocarci online
ma da pes2008 pes m ha letteralmente deluso e con PES2010 tantè ke nn lho comprato e m sn fermato al 2009, e l'anno scorso ho giocato a PES6 o FIFA10
spero x loro e xkè anche x me che col PES2011 si rifacciano totalemente, cioè devono proprio STRAVOLGERE PES2010, anzi nn deve avere niente di pes10, senno siamo punto e daccapo
master3000
01-09-2010, 16:03
http://www.youtube.com/watch?v=VTppPGbITvc&feature=player_embedded
oddio ma cosa cavolo è questa mer*a?
dai nn voglio credere sia PES11
se si sono riusciti a superarsi in peggio!!!
spero sia una SUPERBETA senno addio!
perchè?
da quello che vedo chi ha il portogallo è un impedito ma da questo a dire che è una merda...
chi usa il milan è bimbominkia!!
Io voglio vedere la mia lazio e hernanes , che avranno fatto pippa come zarate il primo anno ,dove era sconosciuto ai piu'...
Aironenero
01-09-2010, 17:43
Si puo giocare a pes 2010 con hamachi?
juza1971
01-09-2010, 18:19
have you heard this?
http://www.mcvuk.com/news/39358/FIFA-team-fears-PES-reform
basta masticare un po di inglese.
v-o-g-l-i-o l-a d-e-m-o.
Frank Rubens
01-09-2010, 18:31
DEMO A METà SETTEMBRE:
http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=9654&p=6&id_gioco=2385
have you heard this?
Guarda che parlano al passato/imperfetto e non al presente... Dichiarazioni analoghe le facevano anche l'anno scorso.
Ciao master3000 ;)
Mettiti il cuore in pace, perchè anche quest'anno giocherai ai titoli da te citati :O
Aironenero
01-09-2010, 21:52
Si puo giocare a pes 2010 con hamachi?
Ripeto la mia domanda.., si puo??
Frank Rubens
01-09-2010, 22:44
Ripeto la mia domanda.., si puo??
1- Non sei in topic;
2- Sul topic adatto trovi la risposta;
3- Con il gioco originale non hai bisogno di hamachi.
Frank Rubens
01-09-2010, 22:52
Cosa c'è che ti allarma così tanto? :confused:
T-Duke76
02-09-2010, 08:45
have you heard this?
v-o-g-l-i-o l-a d-e-m-o.
tenedo conto che la stampa specializzata (ed a ragione imho) considera Fifa 2010 x consoles quanto di più simulativo sia mai apparso finora in un videogioco di calcio non vedo proprio di cosa debbano preoccuparsi ;)
Non credo sia un caso che in ogni preview di Pes 2011 il termine di paragone sia ormai Fifa (come una volta era Pes del resto) poi mi sta bene che a te Fifa 2010 x consoles non abbia esaltato, ci sta tutto per carità, ognuno ha i suoi gusti, però non alteriamo la realtà per portare acqua al nostro mulino, il feedback di Fifa 2010 sia come utenza che come recesioni è stato un sostanzialmente un trionfo. :)
DEMO A METà SETTEMBRE:
http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=9654&p=6&id_gioco=2385
15 giorni per imparare il nuovo sistema di passaggi ed essere pronto per l'online. Speriamo bene.
Perdonatemi, visto che qui siete tutti pessare vecchia data (immagino :D), sto rimettendo in piedi il mio anziano pentium 4 con ati radeon 9600 :)
Che pes ci sbatto sopra? Il 6 va bene? Mi sembra che sul web dicano sia il migliore dei pes, sbaglio?
Grazie mille!
marco
Frank Rubens
02-09-2010, 11:34
tenedo conto che la stampa specializzata (ed a ragione imho) considera Fifa 2010 x consoles quanto di più simulativo sia mai apparso finora in un videogioco di calcio non vedo proprio di cosa debbano preoccuparsi ;)
Non credo sia un caso che in ogni preview di Pes 2011 il termine di paragone sia ormai Fifa (come una volta era Pes del resto) poi mi sta bene che a te Fifa 2010 x consoles non abbia esaltato, ci sta tutto per carità, ognuno ha i suoi gusti, però non alteriamo la realtà per portare acqua al nostro mulino, il feedback di Fifa 2010 sia come utenza che come recesioni è stato un sostanzialmente un trionfo. :)
Non credo che Juza avesse intenzione di portare acqua al proprio mulino.. Ha solo voluto sottolineare come anche la primeggiante concorrente EA parli positivamente di Pes 2011.. Io la interpreto così, senza accecante fanboysmo a difesa di uno o dell'altro titolo.
Frank Rubens
02-09-2010, 11:39
Perdonatemi, visto che qui siete tutti pessare vecchia data (immagino :D), sto rimettendo in piedi il mio anziano pentium 4 con ati radeon 9600 :)
Che pes ci sbatto sopra? Il 6 va bene? Mi sembra che sul web dicano sia il migliore dei pes, sbaglio?
Grazie mille!
marco
PES 6 o una versione moddata di WE9 sulla quale qualcuno saprà dirti di più, io ne ho solo sentito parlare molto bene.
PES 6 o una versione moddata di WE9 sulla quale qualcuno saprà dirti di più, io ne ho solo sentito parlare molto bene.
grazie mille e sorry per l'OT ;)
provo pes6 che il mio vicino li ha tutti originali, e fino a quando sono in ferie e la moglie lavora posso giocare un pò :D
grazie ancora! :)
Grazie mille!
marco
Esatto!
Io spero solo che questa versione migliori nettamente l'online (ciò che mi interessa), quindi che ci siano regole più severe contro cheters/quitters e soprattutto siano meno sgravi giocatori quali ronaldo e messi.
Io spero solo che questa versione migliori nettamente l'online (ciò che mi interessa), quindi che ci siano regole più severe contro cheters/quitters e soprattutto siano meno sgravi giocatori quali ronaldo e messi.
datemi un asterisco grande così
SE fanno questo allora imho varrà la pena prenderlo :)
datemi un asterisco grande così
SE fanno questo allora imho varrà la pena prenderlo :)
Se sentendo i pareri le cose vanno ancora così male quest'anno dopo 4-5 anni di fedeltà passo all'altra sponda :O (intendo FIFA)
juza1971
02-09-2010, 17:20
Non credo che Juza avesse intenzione di portare acqua al proprio mulino.. Ha solo voluto sottolineare come anche la primeggiante concorrente EA parli positivamente di Pes 2011.. Io la interpreto così, senza accecante fanboysmo a difesa di uno o dell'altro titolo.
l'interpretazione e' giusta e lineare poi se si vuol andare sempre a strumentalizzare ogni dichiarazione beh alzo le mani.;)
info sulla demo (jonmurphytwitter):
http://twitter.com/JonMurphy_PES
annuncio in serata o domani.
juza1971
02-09-2010, 17:29
Se sentendo i pareri le cose vanno ancora così male quest'anno dopo 4-5 anni di fedeltà passo all'altra sponda :O (intendo FIFA)
basta provare entrambe le demo ,semplice.;), i pareri lasciano il tempo che trovano.
@juza1971
Non si tratta di strumentalizzare un bel niente!!!
Quell'articolo è inutile.
Quell'articolo è di Giugno e non parla in particolare di PES 2011....
Vai a intervistare un produttore dell'altro gioco concorrente cosa dovrebbe dire!!?? :D
Ogni anno dicono sempre la stessa cosa: <<Rispetto per Konami che è stata l'artefice del gioco migliore di calcio negli anni addietro, la temiamo e bla bla bla>> Cos'altro vi aspettavate? Che ne parlasse male!!??
Sono solo dichiarazioni e penso siano persone scaltre e intelligenti e ci pensano 2 volte prima di infiammare inutilmente i rapporti diplomatici fra le due aziende. Se poi David Rutter vuole mettersi nei guai... ma non penso sia così stupido!!!
Piuttosto il punto è un altro.
Davvero avete bisogno del sostegno dialettico altrui (addirittura di David Rutter di Ea Sports... che è il colmo) per rendersi conto se il gioco è buono o no?
Siamo alla frutta!!!
Il gioco lo avete visto su youtube in centinaia di video e in tutte le salse... e mi sembra sia decisamente meglio del titolo dell'anno scorso, a cosa vi serve quest'articolo? Soltanto per l'ennesimo confronto PES vs FIFA.
sirgardino
02-09-2010, 18:04
pre-ordinato.
speremm sia quantomeno decente. ;)
basta provare entrambe le demo ,semplice.;), i pareri lasciano il tempo che trovano.
Eh ma la demo del comparto online non credo esista giusto?!
juza1971
02-09-2010, 18:59
@juza1971
Non si tratta di strumentalizzare un bel niente!!!
Quell'articolo è inutile.
Quell'articolo è di Giugno e non parla in particolare di PES 2011....
Vai a intervistare un produttore dell'altro gioco concorrente cosa dovrebbe dire!!?? :D
Ogni anno dicono sempre la stessa cosa: <<Rispetto per Konami che è stata l'artefice del gioco migliore di calcio negli anni addietro, la temiamo e bla bla bla>> Cos'altro vi aspettavate? Che ne parlasse male!!??
Sono solo dichiarazioni e penso siano persone scaltre e intelligenti e ci pensano 2 volte prima di infiammare inutilmente i rapporti diplomatici fra le due aziende. Se poi David Rutter vuole mettersi nei guai... ma non penso sia così stupido!!!
Piuttosto il punto è un altro.
Davvero avete bisogno del sostegno dialettico altrui (addirittura di David Rutter di Ea Sports... che è il colmo) per rendersi conto se il gioco è buono o no?
Siamo alla frutta!!!
Il gioco lo avete visto su youtube in centinaia di video e in tutte le salse... e mi sembra sia decisamente meglio del titolo dell'anno scorso, a cosa vi serve quest'articolo? Soltanto per l'ennesimo confronto PES vs FIFA.
amen.Passo e chiudo.
antocomo
02-09-2010, 19:34
pre-ordinato.
speremm sia quantomeno decente. ;)
su play.com è a 17.99 :eek:
paghi in sterline? :D
€ 25.49
antocomo
02-09-2010, 20:25
paghi in sterline? :D
€ 25.49
ah gia che pirla :D
Drunken Master
03-09-2010, 09:19
io l'ho ordinato da shopto a 21.99. Arriva con raccomandata e in 4/5 giorni lavorativi.
Ufficiale: demo il 15 settembre. Riportato su multiplayer.it.
Frank Rubens
03-09-2010, 16:44
Ufficiale: demo il 15 settembre. Riportato su multiplayer.it.
la versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2011 sarà disponibile dal 15 Settembre per Playstation 3 e PC (ancora non annunciata la versione Xbox 360). Chi ha l'abbonamento a Playstation Plus potrà scaricare la demo una settimana prima, l'8 Settembre!
Per quanto riguarda invece i dettagli, Barcelona, Bayern Monaco, Chivas Guadalajara e Internacional saranno le 4 squadre presenti nel demo. Non ci sarà la possibilità di giocare on line ma si potranno disputare amichevoli contro l'intelligenza artificiale o contro un amico sullo stesso PC o sulla stessa console.
.... per quella data esce anche per xbox 360.
Frank Rubens
03-09-2010, 18:37
.... per quella data esce anche per xbox 360.
Fonte ufficiale/ufficiosa??
cassanata
03-09-2010, 20:19
Ecco i tre stadi presenti nella demo di PES 2011
http://pesfan.it/
Fonte ufficiale/ufficiosa??
Jon Murphy da Twitter... tuttavia rimane non confermata:
For those that haven't heard PS3 and PC demo will be on the 15th. Trying to get the 360 out the same day but unconfirmed right now
sirgardino
04-09-2010, 05:47
io lo vedo a 25 sterline :rolleyes:
spedizione dall'8 ottobre 2010 in poi...
dove l'ho preordinato io sta a 39 con spedizione gratuita e disponibile dal 30 settembre.
alla fine non so quanto convenga prenderlo in UK...:)
juza1971
04-09-2010, 07:34
retail version testata da un utente ( fonte kitanamedia forum) nella sede di WENB:
D:What impressed you the most? How are the Gks, refs, offside and advantage rule, yellow and red cards?
R:What impressed me was immediately how much control compared to the beta you have over the players, true 360 movement to the point it is hard to go in a straight line, but I played on PS3 and played the beta on xbox, so it may just be the analogue stick sensitivity, you can literally use the extra angles to move past a player without even using R2/R1, every touch feels natural, if you nutmeg someone and they foul you the animation on the replay close up is so realistic, the animations compared to the beta are to put it simply the most lifelike and realistic football game I have played, other games may have more animations but these are used to make it feel more lifelike, think foot planting, weight placement.
Goalkeepers are superhuman, I feared after the beta especially the near post header but on testing this I could not fault anything, they behaved real, apart from one bug where I was drawing 0-0 and my keeper in a normal early season Master League game came up for a corner! but otherwise they play more like PES6, they react quickly after making the first save and induce many oooo's
Offsides work as normal but never had the advantag rule situation, I was also focused on testing out the new defending so never slid in to earn any sort of card, plenty of fouls though.
D:How's the new defending like, since it wasn't in the mlo beta? How was the ball physics?
R:The new defending is trial and error, back off or stick a boot in, sometimes successful sometime a foul, the brilliant part though if you are tracking a winger for example he will always aim to block the cross.
Ball physics, well I did not notice a problem, it just all felt natural, nothing made me think it shouldn't have happened.
D:Back to the 360 subject, how 360 is "360"? In the beta, it felt more like 16 directions when moving with the ball, not sure on passing. Also noticed better players had access to more directions than others. Is that really the case, or was it just the beta being a beta?
R:Like I say, because the PS3 sticks are more loose and I was more used to the Xbox pad the first game I noticed it right away from kick off, imagine a drunken man try to walk a straight line!
Compared to the beta the ball is kept closer to the player so you feel in control more, whereas for me on the beta you had to plan your turns a step in advance, if that makes sense.
D:Simple question. Final build is better than Beta MLO or much better?
R:It is like the jump from 2010 to MLO Beta, it is THAT different.
D:How is the CPU AI and what difficulty are you playing on Darthkebab?
R:I was playing it on Professional after owning the AI on default Regular I soon changed it, I was doing ok but hit a brick wall with 0 wins in 5 games, I was trying to be cocky with tricks and it took advantage, impressed with this level, enough to let you attack but also enough to punish you
D:I would like to know if it is still necessary to use supercancel to avoid losing long through balls to the defender. Because of the players running on "rails" like in previous pes...
thats one thing that is most frustrating when playing against friends, cause sometimes it just doesnt work :
R:Supercancel does work with R2+R1, the player will track the ball automatically unless you tell him not to.
sirgardino
04-09-2010, 07:49
addirittura...praticamente un'altro gioco! booo! speriamo sia davvero così.
demiurgous
04-09-2010, 10:52
D:I would like to know if it is still necessary to use supercancel to avoid losing long through balls to the defender. Because of the players running on "rails" like in previous pes...
thats one thing that is most frustrating when playing against friends, cause sometimes it just doesnt work :
R:Supercancel does work with R2+R1, the player will track the ball automatically unless you tell him not to.
Bene, a mio avviso basta questo per capire di che pasta sarà fatto il gioco.
Lo prendo, ma prenderà la polvere e sarà utile solo per le sfide con amici che disdegnano, chissà per quale assurdo motivo, Fifa NG.
T-Duke76
04-09-2010, 11:18
retail version testata da un utente ( fonte kitanamedia forum) nella sede di WENB:
D:What impressed you the most? How are the Gks, refs, offside and advantage rule, yellow and red cards?
R:What impressed me was immediately how much control compared to the beta you have over the players, true 360 movement to the point it is hard to go in a straight line, but I played on PS3 and played the beta on xbox, so it may just be the analogue stick sensitivity, you can literally use the extra angles to move past a player without even using R2/R1, every touch feels natural, if you nutmeg someone and they foul you the animation on the replay close up is so realistic, the animations compared to the beta are to put it simply the most lifelike and realistic football game I have played, other games may have more animations but these are used to make it feel more lifelike, think foot planting, weight placement.
Goalkeepers are superhuman, I feared after the beta especially the near post header but on testing this I could not fault anything, they behaved real, apart from one bug where I was drawing 0-0 and my keeper in a normal early season Master League game came up for a corner! but otherwise they play more like PES6, they react quickly after making the first save and induce many oooo's
Offsides work as normal but never had the advantag rule situation, I was also focused on testing out the new defending so never slid in to earn any sort of card, plenty of fouls though.
D:How's the new defending like, since it wasn't in the mlo beta? How was the ball physics?
R:The new defending is trial and error, back off or stick a boot in, sometimes successful sometime a foul, the brilliant part though if you are tracking a winger for example he will always aim to block the cross.
Ball physics, well I did not notice a problem, it just all felt natural, nothing made me think it shouldn't have happened.
D:Back to the 360 subject, how 360 is "360"? In the beta, it felt more like 16 directions when moving with the ball, not sure on passing. Also noticed better players had access to more directions than others. Is that really the case, or was it just the beta being a beta?
R:Like I say, because the PS3 sticks are more loose and I was more used to the Xbox pad the first game I noticed it right away from kick off, imagine a drunken man try to walk a straight line!
Compared to the beta the ball is kept closer to the player so you feel in control more, whereas for me on the beta you had to plan your turns a step in advance, if that makes sense.
D:How is the CPU AI and what difficulty are you playing on Darthkebab?
R:I was playing it on Professional after owning the AI on default Regular I soon changed it, I was doing ok but hit a brick wall with 0 wins in 5 games, I was trying to be cocky with tricks and it took advantage, impressed with this level, enough to let you attack but also enough to punish you
Direi sostanzialmente delle buone notizie, se veritiere. :)
Mi fa molto piacere sentire il che portiere è paragonabile a quello di pes 2006 che personalmente ho sempre ritenuto il migliore di tutta la serie. Speriamo sia vero...
Avrei tuttavia gradito qualche domanda e relativa risposta sul preoccupante sistema delle finte/combo. :stordita:
juza1971
04-09-2010, 11:56
Direi sostanzialmente delle buone notizie, se veritiere. :)
Mi fa molto piacere sentire il che portiere è paragonabile a quello di pes 2006 che personalmente ho sempre ritenuto il migliore di tutta la serie. Speriamo sia vero...
Avrei tuttavia gradito qualche domanda e relativa risposta sul preoccupante sistema delle finte/combo. :stordita:
i feedbacks sono ancora " working progress"...
il commento di uno che ha provato la versione finale:
my mate played pes 2011 final code .... this is what he said...Spent 4 hours with pes2011 final code, it is without doubt the game we have been waiting for all these years....Keepers are fixed, I played the beta and they were bad, on this they are amazing! It is the true sequel to PES5/6
http://www.youtube.com/watch?v=fExiHJPjaTc
Frank Rubens
04-09-2010, 14:04
my mate played pes 2011 final code .... this is what he said...Spent 4 hours with pes2011 final code, it is without doubt the game we have been waiting for all these years....Keepers are fixed, I played the beta and they were bad, on this they are amazing! It is the true sequel to PES5/6
L'adrenalina sale e l'impazienza pure.... ARGH!!!! :muro:
juza1971
04-09-2010, 14:36
final build hands on impressions:
http://pesevolves.wordpress.com/
......."What did literally shock me though was how far advanced the final code was compared to the beta, I did not expect them to have the time to achieve what they did, fixing literally every issue I had, I was even happy with the responsiveness of the player dribbling once I mastered this in the beta so I thought that was the way it was going to be but they totally improved that too, now if you press to turn you don’t need to plan it one step ahead, it is instant."
OvErClOck82
04-09-2010, 14:49
non erano le stesse cose dette per il 2008/2009/2010 ? :asd:
Frank Rubens
04-09-2010, 15:16
Sognare non costa nulla, si fa sempre in tempo a svegliarsi..o a realizzare che il sogno è realtà!
juza1971
04-09-2010, 15:17
prego postare nell'altro apposito thread :asd:
sirgardino
04-09-2010, 17:06
piedi di piompo ragazzi, siamo già scottati.
io ho riconfermato la mia fiducia a konami anche quest'anno pre-ordinando il gioco, dato che si è parlato di rivoluzione TOTALE, cosa che comunque non è avvenuta gli altri anni.
sembra esserci parecchia attesa per questo titolo..speriamo sia l'anno buono (per konami piu che altro) perchè se fifa 11 pc dovesse rivelarsi buono tanto quanto il 10 per console....bè....sono guai per seabass e il suo staff.
saluti
juza1971
04-09-2010, 17:22
piedi di piompo ragazzi, siamo già scottati.
io ho riconfermato la mia fiducia a konami anche quest'anno pre-ordinando il gioco, dato che si è parlato di rivoluzione TOTALE, cosa che comunque non è avvenuta gli altri anni.
sembra esserci parecchia attesa per questo titolo..speriamo sia l'anno buono (per konami piu che altro) perchè se fifa 11 pc dovesse rivelarsi buono tanto quanto il 10 per console....bè....sono guai per seabass e il suo staff.
saluti
fingers crossed.:sperem:
Frank Rubens
04-09-2010, 20:55
*** - PES 2011: Recensione del Codice Finale! (04/09/2010)
Scoop di ItaliaTopGames. Abbiamo trovato in rete la primissima recensione del codice finale di PES 2011, insomma la versione che troveremo nei negozi il prossimo 30 Settembre. A pubblicarla è il blog PES EVOLVES (http://pesevolves.wordpress.com/2010/09/04/pes-2011-final-build-hands-on-impressions/) e ripresa anche da PES EDITING (http://pes2008editing.blogspot.com/2010/09/pes-evolves-blog-review-pes-2011-final.html). Ci sono alcuni passaggi che abbiamo tradotto visto che sono i più importanti...
Tra le cose migliori ci sono sicuramente le animazioni: chi ha provato il codice finale, non ne ha trovate alcune "riciclate" dal 2010.
I portieri ora sono formidabili e hanno comportamenti molto realistici
I passaggi sono molto meno "guidati" rispetto alla beta dando una totale sensazione di libertà.
Il controllo con il pad è veramente a 360°
Il prepartita è molto più spettacolare e notevolmente migliorato e dinamico
I rigori non sono cambiati rispetto allo scorso anno
Secondo l'autore questo PES ci riporta al Pro Evolution Soccer di 4 anni fa che aveva amato
Stando quindi a chi ha provato il gioco siamo letteralmente di fronte ad un capolavoro. Noi ovviamente prima di sbilanciarci, vogliamo provare PES 2011... quanto meno il demo! - ***
Ps: ho letto dei passaggi che sono quelli riportati nelle Q&A riportate da Juza qualche post fa..
cassanata
04-09-2010, 21:50
Ottime notizie direi :) spero che sistemino il reparto finte
*** - PES 2011: Recensione del Codice Finale! (04/09/2010)
Scoop di ItaliaTopGames. Abbiamo trovato in rete la primissima recensione del codice finale di PES 2011, insomma la versione che troveremo nei negozi il prossimo 30 Settembre. A pubblicarla è il blog PES EVOLVES (http://pesevolves.wordpress.com/2010/09/04/pes-2011-final-build-hands-on-impressions/) e ripresa anche da PES EDITING (http://pes2008editing.blogspot.com/2010/09/pes-evolves-blog-review-pes-2011-final.html). Ci sono alcuni passaggi che abbiamo tradotto visto che sono i più importanti...
Tra le cose migliori ci sono sicuramente le animazioni: chi ha provato il codice finale, non ne ha trovate alcune "riciclate" dal 2010.
I portieri ora sono formidabili e hanno comportamenti molto realistici
I passaggi sono molto meno "guidati" rispetto alla beta dando una totale sensazione di libertà.
Il controllo con il pad è veramente a 360°
Il prepartita è molto più spettacolare e notevolmente migliorato e dinamico
I rigori non sono cambiati rispetto allo scorso anno
Secondo l'autore questo PES ci riporta al Pro Evolution Soccer di 4 anni fa che aveva amato
Stando quindi a chi ha provato il gioco siamo letteralmente di fronte ad un capolavoro. Noi ovviamente prima di sbilanciarci, vogliamo provare PES 2011... quanto meno il demo! - ***
Ps: ho letto dei passaggi che sono quelli riportati nelle Q&A riportate da Juza qualche post fa..
Ma davvero :confused:
Io sapevo che c'erano solo i passaggi che si potevano direzionare in quel modo, vedremo...!
sirgardino
04-09-2010, 23:11
certo che piu scrivete ste cose piu mi sale l'ansia di provarlo!! :D :D :D
secondo voi ci potranno essere differenze tra la demo e il gioco completo?
bomber76
04-09-2010, 23:31
Ottime notizie, se fossero vere :D Io lo spero tanto, sono un fan di Pes da parecchio, speriamo bene e che questi 10 giorni passino in fretta, perche' non ce la faccio piu', ho disinstallato Pes2010 da piu' di 4 mesi, quindi figuratevi :cry:
sirgardino
04-09-2010, 23:52
ho disinstallato Pes2010 da piu' di 4 mesi
comprato e rivenduto nello stesso giorno. :)
Frank Rubens
05-09-2010, 00:04
Lo scorso anno c'erano differenze enormi fra demo e gioco completo. Quest'anno il codice della demo dovrebbe essere molto simile al gioco finale, a detta di J.M. .
sirgardino
05-09-2010, 01:01
capito.. :)
peccato per le squadre nella demo.
saranno 15 giorni di Bayern-Barca, Barca-Bayern.
che so ste Chivas Guadalajara e Internacional? :D :D
Frank Rubens
05-09-2010, 08:34
capito.. :)
peccato per le squadre nella demo.
saranno 15 giorni di Bayern-Barca, Barca-Bayern.
che so ste Chivas Guadalajara e Internacional? :D :D
Copa Libertadores con squadre sudamericane... spazio alle novità :D
Senza contare che il giorno dopo ci saranno già le prime patch dove ti ritroverai Inter, Milan, Real Madrid o Manchester United o Juventus o quellochevuoitu al posto di Chivas e Internacioal... :)
Non so, ma sicuramente questa notizia che il codice finale sarà ben fatto sta facendo salire l'attesa di molti fan e soprattutto i pre-order :D
Frank Rubens
05-09-2010, 09:57
Non so, ma sicuramente questa notizia che il codice finale sarà ben fatto sta facendo salire l'attesa di molti fan e soprattutto i pre-order :D
Segnamoci i nick, nomi, indirizzi web di chi sta esaltando il gioco e in caso di delusione li andiamo a cercare a casa.... :D
Segnamoci i nick, nomi, indirizzi web di chi sta esaltando il gioco e in caso di delusione li andiamo a cercare a casa.... :D
Magari qualche anno fa si, ora non mi importa "quasi" nulla, dico quasi perchè è veramente un peccato rovinare un gioco simile.
Frank Rubens
05-09-2010, 10:15
Magari qualche anno fa si, ora non mi importa "quasi" nulla, dico quasi perchè è veramente un peccato rovinare un gioco simile.
Soprattutto vista la valida, a quanto pare, alternativa di quest'anno...anche se forse non ci sarà mai lo stesso feeling dei vecchi Pes.
Soprattutto vista la valida, a quanto pare, alternativa di quest'anno...anche se forse non ci sarà mai lo stesso feeling dei vecchi Pes.
Intanto vediamo come va PES su PC, voglio proprio vedere se per il terzo anno sono promesse non mantenute, mi incuriosisce soprattutto questo movimento a 360° che sembra essere spuntato ora :mbe:
Frank Rubens
05-09-2010, 10:33
Intanto vediamo come va PES su PC, voglio proprio vedere se per il terzo anno sono promesse non mantenute, mi incuriosisce soprattutto questo movimento a 360° che sembra essere spuntato ora :mbe:
In effetti sta cosa mi puzza...Però è anche vero che il tipo dice "il 360° è reale, non sono riuscito a tenere una traiettoria dritta" (o qualcosa di simile ma il senso è questo).
EDIT: Ecco la frase esatta: "it was very difficult to stay in a straight line, I pointed this out straight away to Steve"
cassanata
05-09-2010, 10:44
Il movimento a 360° mi puzza di bufala, di bimbominkia per dirla tutta :asd: a sto punto voglio un video chiarificatore :O
eccomi. non potevo mancare gioco a pes da quando è uscito per la prima volta con i nomi di del peiro.. :D
ad ogni modo il trailer sembra davvero bello...
juza1971
05-09-2010, 11:46
eccomi. non potevo mancare gioco a pes da quando è uscito per la prima volta con i nomi di del peiro.. :D
ad ogni modo il trailer sembra davvero bello...
benvenuto xetry,sarai l' autista ufficiale del mitico pulmino ducato
" a mo di crociata " contro quelli della kozzami se il prodotto non rendera' quanto le aspettative :asd:
Frank Rubens
05-09-2010, 17:07
Altre news, fonte ITALIATOPGAMES (http://www.italiatopgames.it/):
- QUI (http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=9796&p=6&id_gioco=2385): riaperta la Beta della ML OnLine per PS3 e XBOX360;
- QUI (http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=9786&p=6&id_gioco=2385): Dal solito twitter di Jon Murphy: Il boss di PES per l'Europa ha infatti confermato che l'intenzione di Konami per i DLC sarà quella di continuare sulla strada del rilascio gratuito. Probabilmente il primo contenuto aggiuntivo per Pro Evolution Soccer 2011 sarà dedicato ai trasferimenti non aggiornati al momento dell'uscita del 30 Settembre.
L'altra buona nuova riguarda le licenze visto che sempre Murphy ha affermato che ci saranno ulteriori annunci nella settimana che entra su quello che troveremo in PES 2011 (anche perchè oramai l'uscita è imminente). Si fanno tante ipotesi su quali potrebbero essere le aggiunte ma al momento non c'è nulla di ufficiale e neppure di ufficioso.
Ciao a tutti, ma per quanto riguarda i requisiti di sistema si sa niente? dai video sembra un bel gioco , ma tanto va provato di persona, più di una partita per capire se realmente hanno fatto un buon lavoro. L'avranno finalmente tolta la barriera nelle punizioni da centrocampo???
Effettivamente i requisiti come mai non sono ancora comparsi in giro?:stordita:
Effettivamente i requisiti come mai non sono ancora comparsi in giro?:stordita:
Credo che non ci saranno cambiamenti drastici a livello grafico, per questo non se ne parla tanto dei requisiti.
vicius80
06-09-2010, 00:07
raga ma la demo esce il 15?
raga ma la demo esce il 15?
Dovrebbe.
bomber76
06-09-2010, 19:09
Ho fatto il pre-order ieri sera ;)
-24 :D
io non ce la faccio ad aspettare il pacchetto.
lo prenderò come sempre il giorno dell'uscita pagandolo il doppio :read:
Frank Rubens
06-09-2010, 20:44
io non ce la faccio ad aspettare il pacchetto.
lo prenderò come sempre il giorno dell'uscita pagandolo il doppio :read:
:D I D E M :D
marco_iol
07-09-2010, 07:16
Dovrebbe.
Ottimo! Non vedo l'ora!
Tra l'altro, visto che ci gioco da quando era ancora ISS (bellissimi mega tornei con gli amici), ma ultimamente non mi ha "preso" più di tanto, spero che quest'anno le promesse siano mantenute :D
E' quello che speriamo un pò tutti! :D
E' quello che speriamo un pò tutti! :D
we...te ancora a sperare sei :D
Ciao gglux ;)
Una cosa che era uscita lo scorso anno piu' o meno di questo periodo erano le stats di tutti i giocatori per il 2010... quest'anno ancora niente?
tra l'altro ora che ci penso c'era, anche se per me meno interessante, anche un anteprima dei volti di tutti i giocatori... anche per questo ancora niente mi pare...
Frank Rubens
07-09-2010, 11:32
tra l'altro ora che ci penso c'era, anche se per me meno interessante, anche un anteprima dei volti di tutti i giocatori... anche per questo ancora niente mi pare...
Qualcosa sui volti è venuta fuori, ti consiglio di fare una ricerca su youtube "Pes 2011 faces":read:
demiurgous
07-09-2010, 11:57
Una cosa che era uscita lo scorso anno piu' o meno di questo periodo erano le stats di tutti i giocatori per il 2010... quest'anno ancora niente?
Forse perchè dopo tutte le delusioni degli ultimi anni, l'interesse verso questo titolo è definitivamente sceso (nonostante comunque, voglio ricordare, l'Italia rimanga uno degli ultimi baluardi nei quali PES vende più di FIFA in tutte le piattaforme), ricordo, per esperienza personale, lo scorso anno, andavo a cercare queste cose, ma anche altro (stadi, menù, squadre licenziate, scarpini addirittura) sognando di personalizzare quanto più possibile il mio giocatore di BaL o la mia squadra per la Master League.
Quest'anno invece, non me ne frega proprio nulla, non m'importa niente, lo seguo visto mai ne sti ultimi 10 giorni decidessero di togliere i binari e mettere il 360 e fare il capolavoro(rivoluzione impossibile in mesi di lavoro figuriamoci in 10gg), e lo comprerò solo ed esclusivamente per la mania antiFIFA dei miei compari di sfide notturne, che mi costringeranno ad allenarmici anche per non prenderle ogni volta.
Anzi, quasi quasi faccio questo lavoro di ricerca di stats e varie ed eventuali per FIFA...
Forse perchè dopo tutte le delusioni degli ultimi anni, l'interesse verso questo titolo è definitivamente sceso (nonostante comunque, voglio ricordare, l'Italia rimanga uno degli ultimi baluardi nei quali PES vende più di FIFA in tutte le piattaforme), ricordo, per esperienza personale, lo scorso anno, andavo a cercare queste cose, ma anche altro (stadi, menù, squadre licenziate, scarpini addirittura) sognando di personalizzare quanto più possibile il mio giocatore di BaL o la mia squadra per la Master League.
Quest'anno invece, non me ne frega proprio nulla, non m'importa niente, lo seguo visto mai ne sti ultimi 10 giorni decidessero di togliere i binari e mettere il 360 e fare il capolavoro(rivoluzione impossibile in mesi di lavoro figuriamoci in 10gg), e lo comprerò solo ed esclusivamente per la mania antiFIFA dei miei compari di sfide notturne, che mi costringeranno ad allenarmici anche per non prenderle ogni volta.
Anzi, quasi quasi faccio questo lavoro di ricerca di stats e varie ed eventuali per FIFA...
Pure io,da quest'anno lo seguo da "esterno"...Come al solito scaricherò la demo per vedere com'è ma i video parlano chiaro,e a meno di miracoli il gioco è quello che abbiamo visto nei vari video.
Sono ampiamente stufo,anche di leggere chi regolarmente grida al miracolo nel leggere le solite dichiarazioni e le solite cose. Non condivido nemmeno,dopo anni di delusione,questo pre order fatto quasi ad acquistare un prodotto "che si deve acquistare annualmente" aldilà degli enormi difetti! Bhò permettetemi,ma in che modo potete essere obiettivi nel giudicare,se aldilà di tutto,lo continuate a preordinare?
Chiudo parentesi.:)
scassermps
07-09-2010, 16:01
http://www.gamesblog.it/post/20762/pro-evolution-soccer-2011-date-delle-demo-per-ps3-e-pc
we...te ancora a sperare sei :D
Ciao gglux ;)
ehehe la speranza è l'ultima a morire, ricordando le vecchie partite online con gli oldplayers, bei tempi! :)
Ma sono sincero, aspetto le 2 demo (fifa e pes) e poi decido, magari mi ributto su fifa, magari torno a pes, magari mando a ca..re tutti e 2 e aspetto AC Brotherhood!! :)
Frank Rubens
07-09-2010, 16:21
News:
- Confermata la presenza di un altro club tedesco dopo il Bayern Monaco. Licenza totale anche per il Werder Brema, non sappiamo ancora se si tratta dell'unica licenza inedita di cui Konami avrebbe dato notizia questa settimana (si vocifera Shalke 04);
- filmato con le finte (non tutte, NO FINAL CODE) http://www.youtube.com/watch?v=h_mAGYDVzSI&feature=player_embedded
ehehe la speranza è l'ultima a morire, ricordando le vecchie partite online con gli oldplayers, bei tempi! :)
Ma sono sincero, aspetto le 2 demo (fifa e pes) e poi decido, magari mi ributto su fifa, magari torno a pes, magari mando a ca..re tutti e 2 e aspetto AC Brotherhood!! :)
Ottima scelta quella di aspettare, soprattutto quest'anno che ci sarà un buon avversario sulla stassa piattaforma.
Per quanto riguarda quello in grassetto: ci siamo già ben organizzati con qualche vecchio amico sulla 360, e comunque si!...bei tempi :stordita:
Ciao! ;)
juza1971
07-09-2010, 17:18
Pure io,da quest'anno lo seguo da "esterno"...Come al solito scaricherò la demo per vedere com'è ma i video parlano chiaro,e a meno di miracoli il gioco è quello che abbiamo visto nei vari video.
Sono ampiamente stufo,anche di leggere chi regolarmente grida al miracolo nel leggere le solite dichiarazioni e le solite cose. Non condivido nemmeno,dopo anni di delusione,questo pre order fatto quasi ad acquistare un prodotto "che si deve acquistare annualmente" aldilà degli enormi difetti! Bhò permettetemi,ma in che modo potete essere obiettivi nel giudicare,se aldilà di tutto,lo continuate a preordinare?
Chiudo parentesi.:)
:asd: :gluglu:
chiudo parentesi.
:asd: :gluglu:
chiudo parentesi.
:ciapet:
Apro e chiudo parentesi.:O
Comunque juza te sei uno di quelli che il gioco lo prende solo per il "guadagno settimanale"...Non sò se mi spiego!:asd:
juza1971
07-09-2010, 17:22
:ciapet:
Apro e chiudo parentesi.:O
sempre il solito ;) .
A proposito:
http://winningelevenblog.com/
sempre il solito ;) .
A proposito:
http://winningelevenblog.com/
Io? Guarda che quello che regolarmente cambia idea annualmente,sei te!:stordita:
juza1971
07-09-2010, 17:29
Io? Guarda che quello che regolarmente cambia idea annualmente,sei te!:stordita:
Ma se posto sui thread di pes solo dalla scorsa edizione?:doh: . Beh aggiungerei anche che ieri sera ho guadagnato un 100one su pes 2010 4 amici torneo all'italiana.;)
Orribile sto pes 2010,veramente. Grazie Konami per i miei 100 euro settimanali :D .
juza1971
07-09-2010, 17:38
da domani sera comincieremo ad avere i primi in game footage e feedbacks relativi alla demo.Can't wait.
Ma se posto sui thread di pes solo dalla scorsa edizione?:doh: . Beh aggiungerei anche che ieri sera ho guadagnato un 100one su pes 2010 4 amici torneo all'italiana.;)
Orribile sto pes 2010,veramente. Grazie Konami per i miei 100 euro settimanali :D .
Dall'edizione 2009? Mi pare che negli aspettando fossi gia presente,ma probabilmente mi sbaglio.
Comunque li avresti potuti vincere anche con un torneo a pes5-6,eh!:stordita: Detto questo,che fine ha fatto il miglior gioco di calcio di sempre,o meglio winning eleven 9 LE?:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.