View Full Version : [x360] MULTIPLAYER / FORZA MOTORSPORT 3
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
scusate fox e delirio ma sono dovuto uscire di corsa!
;)
Sir William Wallace
09-12-2009, 19:52
Ciao Buona sera a tutti , mi piacerebbe partecipare anche a me, dunque se mi accettate mi fa piacere!
comq usate solo auto stock nella categoria s giusto ? si puo' partecipare con la diablo GTR ? le altre non le ho :(
Niente, ritiro l'adesione.....
Circuito: Laguna Seca
Giri: 25
Danni: simulazione
Sosta box: obbligatoria (a piacere)
Auto (tutte STOCK, no modificate):
preferenza 1. F 458 Italia (se tutti l'hanno disponibile) (cl.S)
preferenza 2. Corvette ZR1 (cl.S)
preferenza 3. Audi Champion S4 Competition (cl.S)
ordine griglia: casuale
Aiuti: NO abs, NO stm, NO tcs
Giorno: sabato 12/06/2009 ore 14.00 o giovedì 10/06/2009 ore 21.30
nota: per le auto proviamo un po' a variare xkè sennò usiamo sempre le stesse.
Partecipanti:
fabiomi
foxlady
DB6Delirio
Doncry
...
ci sono per sabato, giovedì non ci sono.
auto propongo senza dubbi la 458 italia.
per tutto il resto sono favorevole.
Partecipanti:
fabiomi
foxlady
DB6Delirio
Doncry
Pinasco
GWR Italjet
Ludus7
...
intanto ho aggiunto le varie adesioni..poi magari domani mando dei pvt di conferma :)
Giovedì non ci sono, ma sabato si e dovrei essere online con il nuovo DLC! ;)
Comunque fate pure domani sera, poi sabato....................RIFACCIAMO !!! :D
esatto sì, se domani nn raggiungiamo il numero facciamo lo stesso magari,come dicevo, aggiungendo piloti CPU..e sabato idem
Ciao Buona sera a tutti , mi piacerebbe partecipare anche a me, dunque se mi accettate mi fa piacere!
comq usate solo auto stock nella categoria s giusto ? si puo' partecipare con la diablo GTR ? le altre non le ho :(
nn serve avere la macchina nel proprio garage, la puoi scegliere liberamente :) se decidiamo di usare la 458 però, devi aver scaricato l'ultimo DLC
Niente, ritiro l'adesione.....
sia per domani che sabato?
intanto ho aggiunto le varie adesioni..poi magari domani mando dei pvt di conferma :)
Domani dovrei esserci.!! Nel pomeriggio dovrebbero arrivarmi i codici per l'abbonamento al live,e per i punti... Così per domani sera ho anch'io la 458.....
Sabato ho un torneo di calcetto.... Per cui niente forza...!!!
Fatemi sapere per domani in caso.!!
Ciaoooo...!! :D
Partecipanti:
fabiomi
foxlady
DB6Delirio
Doncry
Pinasco
GWR Italjet
Ludus7
Rox87
...
Domani dovrei esserci.!! Nel pomeriggio dovrebbero arrivarmi i codici per l'abbonamento al live,e per i punti... Così per domani sera ho anch'io la 458.....
Sabato ho un torneo di calcetto.... Per cui niente forza...!!!
Fatemi sapere per domani in caso.!!
Ciaoooo...!! :D
ottimo :) aggiunto
sia per domani che sabato?
direi solo per domani, sabato pomeriggio spero di farcela ;)
piperprinx
09-12-2009, 23:33
a quegli orari ho ancora i bambini tra le scatole...
ma i DLC li avete presi tutti?
francamente a me sembra inutile avere altre auto se poi si possono snaturare e i tempi si fanno con viper 4x4 o R1 portate ad s....
sono giusto buone per correre tra amici, ma nelle gare pubbliche non servono, a meno che non esca che la 458 diventa la regina della classe f appesantendola:(
a quegli orari ho ancora i bambini tra le scatole...
ma i DLC li avete presi tutti?
francamente a me sembra inutile avere altre auto se poi si possono snaturare e i tempi si fanno con viper 4x4 o R1 portate ad s....
sono giusto buone per correre tra amici, ma nelle gare pubbliche non servono, a meno che non esca che la 458 diventa la regina della classe f appesantendola:(LoL come darti torto:asd:
458 regina della classe S sisi:O
Comunque stasera direi di girare lo stesso, mettiamo i bot al posto dei player mancanti.
leverkusen
10-12-2009, 11:29
se c'è posto sabato proverei a farla anche io un'endurance
Partecipanti:
fabiomi
foxlady
DB6Delirio
Doncry
Pinasco (sabato)
GWR Italjet (?)
Ludus7 (sabato)
Rox87 (giovedì)
leverkusen79 (sabato)
Elliux (giovedì)
ottimo allora, ho aggiunto tutti e accanto ho messo le disponibilità di ognuno (dove nn è segnata vuol dire che va bene sia giov che sab).
Per eventuali aggiunte all'ultimo non ci sono problemi per ora, se ci sono invece buchi copriamo mettendo il pilota CPU. Dopo mando pvt a tutti!
P.S: abbiamo tutti la 458 Italia?? datemi conferma grazie sennò ripieghiamo su altro!
Quanto tempo se ne va per 25 giri?
Una mezz'oretta?
Alle 22.15 ho una partita di torneo a fifa... spero di farcela.
P.S: abbiamo tutti la 458 Italia?? datemi conferma grazie sennò ripieghiamo su altro!
Teoricamente entro sera dovebbero arrivarmi i codici per l'abbo al live e per i punti... Quindi dovrei avercela.... Altrimenti se non mi arrivano i codici,non posso neanche partecipare,perchè sono silver...!!! :(
Quanto tempo se ne va per 25 giri?
Una mezz'oretta?
Alle 22.15 ho una partita di torneo a fifa... spero di farcela.
Mi sa una cinquantina di minuti...... Forse forse ce la fai giusto giusto a finire per le 22e15.....
Asp... Siccome non mi ricordo il tempo sul giro a laguna..... Basta che vedi tu quanto fai sul giro e moltiplichi per 25.... Aggiungi 2 minuti giusto per tenerti largo,e vedi quanto dura la gara....
anche se in ritardo mi iscrivo anche io al mp ita di fm3, ho girato per qualche settimana casualmente, un disastro, speronamenti bimbominchiate varie e gara a chi fa il kick per primo, non ho giocato molto è vero, ma spero non sia sempre così, provo ad aggregarmi a voi, xbox live tag: Noello
a tutti quelli di stasera ho spedito un pvt di "remember" :)
Alla prossima parteciperò anche io. :)
Alla prossima parteciperò anche io. :)
se vuoi già stasera ci dovrebbe essere posto :)
se vuoi già stasera ci dovrebbe essere posto :)
Stasera non riesco, mi spiace. :(
Sir William Wallace
10-12-2009, 16:04
ottimo allora, ho aggiunto tutti e accanto ho messo le disponibilità di ognuno (dove nn è segnata vuol dire che va bene sia giov che sab).
Per eventuali aggiunte all'ultimo non ci sono problemi per ora, se ci sono invece buchi copriamo mettendo il pilota CPU. Dopo mando pvt a tutti!
ciao belli!!!
allora io giovedi torno a lavoro alle 22.00 precise ! quindi prima di quell'ora non posso accendere la xbox ma alle 22.05 posso gia sfrecciare insieme a voi!!!
per sabato confermo sono liberissimo!!!! quindi per sabato ci sono a qualsiasi orario!!!
ciao belli!!!
allora io giovedi torno a lavoro alle 22.00 precise ! quindi prima di quell'ora non posso accendere la xbox ma alle 22.05 posso gia sfrecciare insieme a voi!!!
per sabato confermo sono liberissimo!!!! quindi per sabato ci sono a qualsiasi orario!!!
ok. allora stasera salvo ripensamenti di orario la vedo dura, ti inserisco per sabato :) cmq stasera finita la endurance per chi ha voglia facciamo qke corsetta insieme :)
Sir William Wallace
10-12-2009, 16:27
perfetto allora io intanto mi collego!!!
ma se voglio partecipare per vedere la corsa mentre state giocando lo posso fare ??? aggiungo Fabiomi e provo ad unirmi al gruppo. cosi dopo la endurance ci facciamo qualche corsetta :)
perfetto allora io intanto mi collego!!!
ma se voglio partecipare per vedere la corsa mentre state giocando lo posso fare ??? aggiungo Fabiomi e provo ad unirmi al gruppo. cosi dopo la endurance ci facciamo qualche corsetta :)
ti ho appena aggiunto, sono VicarialTube :)
Avevo scritto che ci sarei stato solo sabato ma in realtà ci sono anche stasera, cmq ho visto che fabio mi aveva segnato anche per stasera, quindi nessun problema ;)
Ho la 458 disponibile, ovvviamente!
Raga,oggi ho la connessione che va a singhiozzo.... Il gold l'ho rinnovato,e sto scaricando il DLC... Ma è lì da mezz'ora,ed è solo al 25%.... Spero si sistemi sta cazzarola di connessione per le 9e30... :muro: :muro: :muro:
Purtroppo son costretto a dare forfeit all'ultimo, hanno anticipato le due partite di torneo di fifa :(
Ci sentiamo appena finisco, faccio qualche gara.
Divertitevi.
piperprinx
10-12-2009, 19:44
cioe', dopo due mesi mi arriva il fanatec e si dimenticano di mettere nella scatola il cavo per collegare volante e pedali?:muro: :muro:
delirio e fox nn ce la fanno per stasera, se qcuno vuole aggiungersi è il benvenuto :)
Raga,oggi ho la connessione che va a singhiozzo.... Il gold l'ho rinnovato,e sto scaricando il DLC... Ma è lì da mezz'ora,ed è solo al 25%.... Spero si sistemi sta cazzarola di connessione per le 9e30... :muro: :muro: :muro:
magari aspettiamo fino alle 22 così arriva anche wallace :)
piperprinx
10-12-2009, 19:52
delirio e fox nn ce la fanno per stasera, se qcuno vuole aggiungersi è il benvenuto :)
grazie per l'invito, ma per me e' un po' presto (causa bimbi) e ho l'ambaradan da guida smontato...divertitevi!
Per me va bene, io sarò online dalle 9 e mezza circa, quando volete invitatemi pure ;)
Per me va bene, io sarò online dalle 9 e mezza circa, quando volete invitatemi pure ;)
ok..io vado online intanto!
Sono al 51% adesso... :muro: :muro: :muro:
Sembrava si fosse sistemata,in 2 min è passato dal 33% al 49%,e invece adesso è ritornata lenta..... Madonna che nervoso... :muro: :muro: :muro:
Sir William Wallace
10-12-2009, 20:05
Sono al 51% adesso... :muro: :muro: :muro:
Sembrava si fosse sistemata,in 2 min è passato dal 33% al 49%,e invece adesso è ritornata lenta..... Madonna che nervoso... :muro: :muro: :muro:
ma in che senso stai parlando dello scaricamento della DLC ??? confermo che torno alle 22.oo
ma in che senso stai parlando dello scaricamento della DLC ??? confermo che torno alle 22.oo
Si si del DLC per avere la 458...!!!!
Non mi interessa se non ho avuto tempo per provarla..!! Mi basta averla... Cosi posso fare la gara..!!! :)
Cmq 65%...
Non mi interessa se non ho avuto tempo per provarla..!! Mi basta averla... Cosi posso fare la gara..!!! :)
Cmq 65%...
anche a me dava problemi se lasciavo in background il download..poi ho stoppato il gioco e mi sono messo a guardare il download ed è venuto giù subito :)
anche a me dava problemi se lasciavo in background il download..poi ho stoppato il gioco e mi sono messo a guardare il download ed è venuto giù subito :)
No no,qui è proprio la connessione che oggi non ne vuole sapere di andare..!!!
Cmq sono all'82..!! :)
Sir William Wallace
10-12-2009, 20:27
Cmq 65%...
lol vai Rox che ce la fai :)
sta cavolo de adsl me fà incavola pure a me a volte va a bestia a volte manco la piu brocca delle lumache! è peggio del mistero di fede!!!!!
MA come va sta 458? è davvero l'antiViper come dicono ????
sta cavolo de adsl me fà incavola pure a me a volte va a bestia a volte manco la piu brocca delle lumache! è peggio del mistero di fede!!!!!
89% :D
Intanto preparo il volante..!!! :)
MA come va sta 458? è davvero l'antiViper come dicono ????
Viaggia viaggia.
L'ho provata a default però, bisogna vedere elaborata ad S700 se riesce a contrastarla.
Olllèèèè... Finito..!!!
Adesso lancio forza..!!! :D
Viaggia viaggia.
L'ho provata a default però, bisogna vedere elaborata ad S700 se riesce a contrastarla.
appena ho un pò di dindi la faccio :D
bella endurance e belle gare successive :) l'inserimento della CPU ha portato una piccola ventata di novità devo dire..soprattutto visto quanto infami sono :asd:
bella endurance e belle gare successive :) l'inserimento della CPU ha portato una piccola ventata di novità devo dire..soprattutto visto quanto infami sono :asd:Sabato, primo pomeriggio: CI SONO! :D
bella endurance e belle gare successive :) l'inserimento della CPU ha portato una piccola ventata di novità devo dire..soprattutto visto quanto infami sono :asd:
E' andata bene?
Primi tre classificati?
Miglior giro?
La CPU rompe le balle non poco, ti butta fuori :(
schumy79
11-12-2009, 09:20
Io di solito le buco le gomme prima :asd:
E' andata bene?
Primi tre classificati?
Miglior giro?
1° Vicarial
2° SunRise
3° DonCry
4° Rox
5° Elliux mi sembra
Poi non mi ricordo...
Giro veloce di Doncry,a cui chiedo scusa per una tamponata al cavatappi..!! :doh:
1° Vicarial
2° SunRise
3° DonCry
4° Rox
5° Elliux mi sembra
Poi non mi ricordo...
Giro veloce di Doncry,a cui chiedo scusa per una tamponata al cavatappi..!! :doh:
No ma figurati, pensavo ci avessi provato li, invece se è stato un errore capita, tra l'altro è stata una toccata innocua che non ha portato grandi svantaggi ;)
La CPU scandalo, per due volte mi ha chiuso brutalmente sul muso facendomi perdere una marea di tempo...per non parlare di quando ha inchiodato di botto e l'ho evitata per un pelo :doh:
La 458 è spettacolo puro, anzi, per la prossima endurance di sabato azzarderei una 458 italia e 15/20 giri a suzuka :O
1° Vicarial
2° SunRise
3° DonCry
4° Rox
5° Elliux mi sembra
Poi non mi ricordo...
Giro veloce di Doncry,a cui chiedo scusa per una tamponata al cavatappi..!! :doh:uuu ottimo :)
E' del forum sunrise?
No ma figurati, pensavo ci avessi provato li, invece se è stato un errore capita, tra l'altro è stata una toccata innocua che non ha portato grandi svantaggi ;)
La CPU scandalo, per due volte mi ha chiuso brutalmente sul muso facendomi perdere una marea di tempo...per non parlare di quando ha inchiodato di botto e l'ho evitata per un pelo :doh:
La 458 è spettacolo puro, anzi, per la prossima endurance di sabato azzarderei una 458 italia e 15/20 giri a suzuka :O
Uauauau quanto hai fatto al giro veloce?
Avallo l'idea della prossima endurance.
Sarebbe spettacolare anche con le lambo al mugello:O
Comunque togliamola la cpu dai, minchia tende a sbatterti fuori.
uuu ottimo :)
E' del forum sunrise?
Uauauau quanto hai fatto al giro veloce?
Avallo l'idea della prossima endurance.
Sarebbe spettacolare anche con le lambo al mugello:O
1:27:459
uuu ottimo :)
E' del forum sunrise?
nuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooo non toglietemi la cpu :cry:
dai è troppo divertente :p
per domani appoggio l'idea dei 20 giri a suzuka con la 458 :)
sett prox famo il mugello :)
P.S: ah no, nn è del forum sunrise, ma è uno corretto :)
Circuito: Suzuka
Giri: 20
Sosta box: obbligatoria (a piacere - se nn ci sono bot)
Auto (tutte STOCK, no modificate): F 458 Italia (se tutti l'hanno disponibile) (cl.S)
Giorno: sabato 12/12/2009 ore 14.15-14.30
Partecipanti:
fabiomi
foxlady
DB6Delirio
Doncry
Pinasco
GWR Italjet
Ludus7 (sabato)
leverkusen79 (sabato)
Rox, GWR ed Elliux datemi conferma per domani! se siamo tutti faremo 2 stanze...con 3 bot per stanza :asd: :sofico:
P.S: proviamo anche ad essere puntuali tutti sta volta :)
Auto (tutte STOCK, no modificate): F 458 Italia (se tutti l'hanno disponibile) (cl.S)
Giorno: sabato 12/12/2009 ore 14.00
Partecipanti:
fabiomi
foxlady
DB6Delirio
Doncry
Pinasco (sabato)
GWR Italjet (?)
Ludus7 (sabato)
Rox87 (?)
leverkusen79 (sabato)
Elliux (?)
Rox, GWR ed Elliux datemi conferma per domani! se siamo tutti faremo 2 stanze...con 3 bot per stanza :asd: :sofico:
Io domani non posso,ho un torneo di calcetto..!!
Quindi niente.!!
Aspetto quella al mugello... Magari con la lambo..!!! :D
Io domani non posso,ho un torneo di calcetto..!!
Quindi niente.!!
Aspetto quella al mugello... Magari con la lambo..!!! :D
ti ho eliminato :O
Ma alle 14 spaccate?? A quell'ora saró ancora a pranzo probabilmente.
una 40ina di minuti sarebbe?
mi accettate ?? sono scarso duro e non vorrei rovinare la gara con una guida alla nelsinho piquet.
ragazzi è un bel po' che non mi faccio sentire,per via dell'università...
cmq forse domani attivo il gold,quando posso vi faccio sapere se partecipo
suzuka mi intriga parecchio!
cmq per ora,per non vincolarvi,non consideratemi;)
qualcuno mi dice gentilmente un tempo decente con la 458 italia a suzuka,così mi oriento un po'...
Ma alle 14 spaccate?? A quell'ora saró ancora a pranzo probabilmente.
per che ora arriveresti?
una 40ina di minuti sarebbe?
mi accettate ?? sono scarso duro e non vorrei rovinare la gara con una guida alla nelsinho piquet.
beh guarda che non siamo mica tutti fenomeni :)
qualcuno mi dice gentilmente un tempo decente con la 458 italia a suzuka,così mi oriento un po'...
uhm, nn saprei :stordita:
Sir William Wallace
11-12-2009, 16:04
io per sabato ce voglio esse!!1 ammeno che non mi eliminate per pippaggine :)
sono sempre arrivato ultimo ieri sera .. pero' mi sono divertito troppissimo:)
PS:
Viva l'amicizia !
Viva la FXXa
viva la X360!
:ciapet:
hardvibes
11-12-2009, 16:13
Ho rifatto l'abbonamento(!!) e ho preso il pack con la 458(!!) pero' evito le endurance...
20 giri sono troppi per me
io per sabato ce voglio esse!!1 ammeno che non mi eliminate per pippaggine :)
sono sempre arrivato ultimo ieri sera .. pero' mi sono divertito troppissimo:)
PS:
Viva l'amicizia !
Viva la FXXa
viva la X360!
Ah sei tu gwr italjet :D
Bene.
per che ora arriveresti?
due e mezza più o meno.
se potetemi aspettate, altrimenti sarà per la prossima :)
14.30 sarebbe perfetto :O
14:00/14:30 ci sono anche io domani, va benissimo la 458 a suzuka ;)
Devo assolutamente girare senza l'abs, praticamente ieri sera era la prima volta che guidavo senza aiuto ed in frenata mi sembrava di essere sul ghiaccio!:eek:
uhm, nn saprei :stordita:
uhm... ho girato un po' prima,ho fatto 2:06 alto mi pare...mi sembra gia un discreto tempo,ma ho visto che doncry ha fatto 2:05! complimenti!
cmq bella macchina la 458,soprattutto per essere di serie:)
leverkusen
11-12-2009, 20:41
scusate se creo problemi ma non ho la ferrari 458
torgianf
11-12-2009, 20:41
anch'io sto facendo le endurance, ma di un altro tipo, si chiama " facciamo a chi la tiene in pista " :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=H5st7tvAuUQ
scusate se creo problemi ma non ho la ferrari 458
La 430 S è molto simile come auto, puoi usare quella ;)
La 430 S è molto simile come auto, puoi usare quella ;)
E' vero.
Mi sembra però che è compresa in uno dei pacchetti della limited edition...
E' vero.
Mi sembra però che è compresa in uno dei pacchetti della limited edition...
Hai ragione, è nel vip car pack della limited, che oltretutto io non ho:(
Spero che leverkusen abbia comprato la limited, altrimenti bisogna trovare un'altra auto simile!
Hai ragione, è nel vip car pack della limited, che oltretutto io non ho:(
Spero che leverkusen abbia comprato la limited, altrimenti bisogna trovare un'altra auto simile!
se compra il dlc non fa prima ? :D
domani rimaniamo sulle 14-14.30 allora :)
hardvibes
12-12-2009, 01:57
se compra il dlc non fa prima ? :DNon si possono scaricare le auto della limited. Dal gioco mi da errore non appena clicco sulle auto bloccate, dalla dashboard proprio non c'è il pacchetto con quelle auto...
Daje che ho preso i ms points apposta:mad: voglio la scuderia/superleggera/zr1...
leverkusen
12-12-2009, 03:39
io non ho la limited,ma sono scarso,potrei usarne un'atra simile
se compra il dlc non fa prima ? :D
Infatti :asd:
Non si possono scaricare le auto della limited. Dal gioco mi da errore non appena clicco sulle auto bloccate, dalla dashboard proprio non c'è il pacchetto con quelle auto...
Daje che ho preso i ms points apposta:mad: voglio la scuderia/superleggera/zr1...
Si ma il dlc può scaricarlo tranquillamente.
Ma quale scarso lever che te la cavi bene.
Giorno: sabato 12/12/2009 ore 14.15-14.30
Partecipanti:
fabiomi
foxlady
DB6Delirio
Doncry
Pinasco
GWR Italjet
Ludus7 (sabato)
leverkusen79 (sabato)
a dopo!!
a dopo!!
io vado a pranzo fuori. quindi penso di arrivare sul filo delle 14,30 spaccate. se non mi vedete arrivare partite
Rimangono le impostazioni citate?
(Suzuka, Stock Car, auto incluse nell'ultimo DLC) ?
Io ancora non lo scarico il DLC... :muro:
io vado a pranzo fuori. quindi penso di arrivare sul filo delle 14,30 spaccate. se non mi vedete arrivare partite
ok :)
Rimangono le impostazioni citate?
(Suzuka, Stock Car, auto incluse nell'ultimo DLC) ?
Io ancora non lo scarico il DLC... :muro:
direi di sì..se hai la limited puoi usare come diceva fox la 430 scuderia..altrimenti dobbiamo trovare un altra auto simile
sto guardando nel gioco qke alternativa..in ferrari, a parte la scuderia, nn c'è nulla..direi diablo GTR (ha qke cavallo in più..), porsche carrera GT, corvette zr1 o viper ACR. queste sono le 4 che + si avvicinano alla 458 :)
Ho fatto qualche giro di prova a suzuka con la 458, senza aiuti 2.10 e qualcosa mettendo abs e tc 2.11. Sono un pò lentino. Mi arrapa sempre di più sto gioco, è una sfida emozionante.
Ho fatto qualche giro di prova a suzuka con la 458, senza aiuti 2.10 e qualcosa mettendo abs e tc 2.11. Sono un pò lentino. Mi arrapa sempre di più sto gioco, è una sfida emozionante.
io ho provato ieri per 5-6 giri e il migliore che ho fatto (con il pad) è stato 2:04:980
ma auto stock vuol dire che nemmeno la pressione delle gomme è regolabile o la pressione dei freni ?
Non si possono scaricare le auto della limited. Dal gioco mi da errore non appena clicco sulle auto bloccate, dalla dashboard proprio non c'è il pacchetto con quelle auto...
Questo purtroppo è normale, il vip car pack è esclusivo per chi ha preso la limited, non credo che lo renderanno mai disponibile tramite DLC :(
io ho provato ieri per 5-6 giri e il migliore che ho fatto (con il pad) è stato 2:04:980
ma auto stock vuol dire che nemmeno la pressione delle gomme è regolabile o la pressione dei freni ?
Ora provo col pad, se vado più forte che col volante vendo subito il fanatec!! :D
Ora provo col pad, se vado più forte che col volante vendo subito il fanatec!! :D
ho provato ora con il volante. non ho fatto il giro perfetto ma ho fatto comunque 2:05:600, però avevo l'auto totalmente stock. il :04:980 l'ho fatto con il pad con la regolazione della pressione delle gomme e mi ero settato il bias della frenata visto che di default per chi non usa l'abs è troppo alto e si dosa male.
In alternativa alla 430S chi non ha la 458 direi che può anche prendere la Porsche Carrera GT (S640)
esatto :)
torgianf
12-12-2009, 12:11
e' garantito al 101% che vai piu' forte col pad.
in coda per il fanatec :D
In alternativa alla 430S chi non ha la 458 direi che può anche prendere la Porsche Carrera GT (S640)
ma ci sei o no dopo?
BTinside
12-12-2009, 12:12
Ragassi io non ho il live gold. Percaso organizzate sfide a tempo tra di voi in cui si posta il proprio record?
ma ci sei o no dopo?
Se c'è posto sì ;)
ho provato ora con il volante. non ho fatto il giro perfetto ma ho fatto comunque 2:05:600, però avevo l'auto totalmente stock. il :04:980 l'ho fatto con il pad con la regolazione della pressione delle gomme e mi ero settato il bias della frenata visto che di default per chi non usa l'abs è troppo alto e si dosa male.
interessante... non trovo particolari problemi a frenare col pad con il bias a default... in ogni caso come lo modifichi?
Ragassi io non ho il live gold. Percaso organizzate sfide a tempo tra di voi in cui si posta il proprio record?
Ci sono le classifiche per circuito e classe, visualizzabili dal gioco e, da poco, anche sul sito.
e' garantito al 101% che vai piu' forte col pad.
in coda per il fanatec :D
Mi sembra una assurdità, con gli aiuti disabilitati con il pad dovrebbe essere ingestibile, soprattutto cambio e frizione.
boh!!
tralasciando ovviamente che io sono una schiappa e che per il mio caso forse è vero che con il pad si va più forte, ma per un esperto il volante è la soluzione a mio parere.
Ora provo a lavorare su altri setup, avevo lavorato solo sulla ripartizione della frenata spostandola sull'anteriore di un 5% e anche sulla corsa del freno diminuendola che altrimenti appena toccavo il pedale mi bloccava le ruote.
torgianf
12-12-2009, 12:52
Mi sembra una assurdità, con gli aiuti disabilitati con il pad dovrebbe essere ingestibile, soprattutto cambio e frizione.
boh!!
tralasciando ovviamente che io sono una schiappa e che per il mio caso forse è vero che con il pad si va più forte, ma per un esperto il volante è la soluzione a mio parere.
col volante e' proprio un altro gioco. col pad pure senza aiuti, il modello di guida e' molto semplificato.
confermo la coda per il volante :asd:
boh!!
Più che cambio e frizione col pad è difficile tenere la giusta traiettoria in curva.
Sei costretto a muoverti a scatti e non fluidamente.
boh!!
se parliamo di coinvolgimento e appagamento di guida, allora sì, il volante è la soluzione migliore...ma i migliori tempi si fanno con il pad purtroppo
ma ci sei o no dopo?
In alternativa alla 430S chi non ha la 458 direi che può anche prendere la Porsche Carrera GT (S640)Se possibile prenderei questa...
col volante e' proprio un altro gioco. col pad pure senza aiuti, il modello di guida e' molto semplificato.
confermo la coda per il volante :asd:Azzo...che tempi di consegna hai?
PRANZO: IN MENO DI 15' SONO READY !!!
se parliamo di coinvolgimento e appagamento di guida, allora sì, il volante è la soluzione migliore...ma i migliori tempi si fanno con il pad purtroppo
Si ma se osservi i replay dei primi in classifica non penso giochino col pad... almeno a giudicare dalle traiettorie delle curve.
Non si muovono a scatti.
confermo la coda per il volante :asd:
anch'io coda per il fanatec :O (tra l'altro al mw di padova c'è il G25 a 149€ in offerta..peccato nn sia compatibile con forza :asd:)
siete tutti che state a provà suzuka eh, bravi bravi :p
Si ma se osservi i replay dei primi in classifica non penso giochino col pad... almeno a giudicare dalle traiettorie delle curve.
Non si muovono a scatti.
nn li ho visti, ma dubito che siano col volante..cmq li guarderò :) di per certo ho visto che quasi tutti i migliori giocatori usano la frizione manuale
scusatemi ragazzi per l'assenza ma sono tornato ora a casa..
Endurance vinta da Sunrise dopo una grande battaglia con Don e Vic/fabiomi:)
La mia gara si è praticamente conclusa quando al 5° giro, dopo un paio di bei sorpassi con delirio e fox, decido di anticipare la sosta ai box, piantandomi secco nel muretto di ingresso!:D
Da quel punto in poi non sono più riuscito a tenere un passo decente (miglior giro 2:7,4:doh: ), chiudendo con altre 2 soste ai box sperando che i meccanici impietositi mi cambiassero l'ala davanti.....
...fine che è toccata anche a me!
Gara corsa in CarreraGT, visto che non ho ancora acquistato i punti per scaricare il DLC.
Oltretutto le altre macchine le vedevo nere, ora ho scaricato il pacchetto gratuito, dove sono anche contenuti i modelli delle nuove auto disponibili, che però non posso comperare.
Bella gara raga!
I primi tre, come al solito, avevano una marcia in più.
Ho fatto 2.05.7 come miglior giro, due secondi più lento di vic :(
grrrrrr
Non riesco a capire dove minchia perdo quei due secondi, mi sembra di girare bene e di non commettere particolari imprecisioni.
Gran gara raga, serratissima fino all'ultima curva! :D
Sunrise mi ha fatto un sorpasso spettacolare e vic sparava certi temponi da paura :O
A due giri dalla fine vic mi ha fatto un regalone ma ahime sono riuscito a restituirglielo in una curva stupidissima il giro successivo :stordita:
a quando la prossima? :O
introspective
12-12-2009, 19:42
Sunrise mi ha fatto un sorpasso spettacolare e vic sparava certi temponi da paura :O
A due giri dalla fine vic mi ha fatto un regalone ma ahime sono riuscito a restituirglielo in una curva stupidissima il giro successivo :stordita:
vic è lo stig in realtà :asd:
Serratissima?
ahahahah vi ho visto solo i primi due giri :asd:
Poi vedevo solo i cerchiatti bianchi sul radar allontanarsi sempre più :asd:
Gran mezzo la ferrari 458 comunque :O
Possiamo ridurre pure i giri, tipo a 10-15 ed organizzarci più di frequente... tanto alla fine se ne va una mezz'oretta.
Benissimo, anche io la rifaccio, ma vedrò di armarmi del DLC !!!
Magari la prossima si può fare al Mugello, o a Silverstone ;)
madonna che nervi ieri..a 2 giri dalla fine sono arrivato un po' lungo a quella minchia di chicane e sono stato risucchiato dalle sabbie mobili, piantato come un paletto :asd:
beh in settimana ovvio si replica :)
Se qualcuno si prende la briga ogni tanto di farlo benvolentieri, sennò continuo io a proporre le gare nei giorni che vanno bene a me, ovvio :D tipo domani sera o mercoledì :D
vic è lo stig in realtà :asd:
sì, come no :p
Magari la prossima si può fare al Mugello, o a Silverstone ;)
Mugello tappa obbligatoria :) come macchina cambiamo o teniamo la 458? intanto lancio la endurance..
Circuito: Mugello
Giri: 15
Auto (STOCK, no modifica): F 458 Italia (in attesa di approvazione :D ) (cl.S)
Giorno: lunedì 14/12/2009 ore 21.30 o mercoledì 16/12/2009 ore 21.30
Partecipanti:
fabiomi
ludus (lunedì)
doncry (lunedì?-merc)
leverkusen
db6delirio (lunedì)
elliux (merc)
pinasco (?)
foxlady (lun)
rox (lun-merc)
ci sono pure io con il pad però perchè ho spostato la 360 in salotto e non ho un supporto per il volante :(
Mercoledì ci sono sicuramente, lunedì pure ma con qualche riserva :O
Mugello va alla grande, ma personalmente non mi piace granchè la 458 su quella pista.
Chiaro che è solo una mia sensazione personale eh :p
In caso decidessimo di cambiare potremmo puntare su un porche, una GTR oppure una r8 :)
leverkusen
13-12-2009, 23:47
domani sera ci sono pure io
Desmodue
14-12-2009, 07:43
Stasera presente (sperando di fare una figura meno magra di quella di Suzuka:mc: ), mercoledì non ci sono...;)
Stasera io non ci sono, se si farà anche mercoledì bene, altrimenti nel week end!
Ehm stasera no di sicuro; devo cmq organizzarmi per portarmi dietro la console!
Stasera dovrei esserci, segnatemi intanto.
Mugello ok, macchina.. 458 anche, potremmo anche cambiare considerando l'idea di don...
Ciao a tutti!:)
Appena iscritto in quanto ho comperato giovedì la 360 Elite SOLO per giocare a questo gioco.;)
Appena sarò online, mi piacerebbe misurarmi un po' con voi...se vi fà piacere.
Intanto continuo a seguirvi.
Auto (STOCK, no modifica): F 458 Italia (in attesa di approvazione :D ) (cl.S)
Giorno: lunedì 14/12/2009 ore 21.30 o mercoledì 16/12/2009 ore 21.30
Partecipanti:
fabiomi
ludus (lunedì)
doncry (lunedì?-merc)
leverkusen
db6delirio (lunedì)
elliux (merc)
pinasco (?)
Presente sia lunedì che mercoledì..!!!
Salvo imprevisti del tipo che mi cade un aereo in casa,oppure mi passi un treno in salotto,oppure quello più probabile,che la connessione non vada... :muro: :muro: :muro:
Stasera dovrei esserci, segnatemi intanto.
Mugello ok, macchina.. 458 anche, potremmo anche cambiare considerando l'idea di don...
ok..per la macchina possiamo decidere, no problem :)
Ciao a tutti!:)
Appena iscritto in quanto ho comperato giovedì la 360 Elite SOLO per giocare a questo gioco.;)
Appena sarò online, mi piacerebbe misurarmi un po' con voi...se vi fà piacere.
Intanto continuo a seguirvi.
certo che ci fa piacere :)
Presente sia lunedì che mercoledì..!!!
Salvo imprevisti del tipo che mi cade un aereo in casa,oppure mi passi un treno in salotto,oppure quello più probabile,che la connessione non vada... :muro: :muro: :muro:
aggiornato!
raga stasera non ce la faccio, alla prossima
Sono nella mia città di lavoro: non ho la console dietro.
Mi dispiace, recupererò nelle festività!
Come è andata ieri sera?
Vicarialtube vince l'endurance al mugello :)
Nei primi 10 giri sono stato al comando con vic attaccato alle chiappe. All'inizio ne aveva piu di me ma decide di non essere agressivo...dopo qualche giro comincio finalmente a far girare sto macinino stampando dei buoni tempi, tra cui il giro veloce della gara, 1:51:540 con la Viper ACR.
All'11° giro sosta ai box, il giro seguente tocca a vic.
Al suo rientro in pista, non so per quale motivo (anzi, grazie ai miei meccanici :asd:), mi trovo decisamente avanti a lui...bello tranquillo e sicuro che la cazzata arriverà inesorabile mi accingo a fare gli ultimi 3 giri e, puntualmente, al penultimo giro arriva la cazzata che annulla il gap con vic e che gli permette di superarmi sul rettilineo sfruttando la scia.
Gran battaglia per tutto il resto del giro ma non c'è stato nulla da fare.
Per mercoledì si pensava un ritorno alla 458, come pista io punterei su un road atlanta.
Abbiamo anche provato qualche giro a camino veijo extreme, ma con i danni su simulazione la vedo dura :asd:
Piu che altro non ci sono molti posti in cui tentare il sorpasso.
Nei primi 10 giri sono stato al comando con vic attaccato alle chiappe. All'inizio ne aveva piu di me ma decide di non essere agressivo...dopo qualche giro comincio finalmente a far girare sto macinino stampando dei buoni tempi, tra cui il giro veloce della gara, 1:51:540 con la Viper ACR.
Al suo rientro in pista, non so per quale motivo (anzi, grazie ai miei meccanici :asd:), mi trovo decisamente avanti a lui...bello tranquillo e sicuro che la cazzata arriverà inesorabile mi accingo a fare gli ultimi 3 giri e, puntualmente, al penultimo giro arriva la cazzata che annulla il gap con vic e che gli permette di superarmi sul rettilineo sfruttando la scia.
Per mercoledì si pensava un ritorno alla 458, come pista io punterei su un road atlanta.
Abbiamo anche provato qualche giro a camino veijo extreme, ma con i danni su simulazione la vedo dura :asd:
Viper ACR stock?
Farei una bella endurance con la Viper ACR potenziata ad S700 :O
Grande gara ieri :) ho adottato la tattica del terrorismo psicologico..tutto bene fino alla sosta ai box..poi mentre i miei meccanici prendevano caffe e briosche, quelli di don facevano un cambio gomme da manuale :asd: meno male che siamo sotto natale e don mi ha fatto il regalo :D
Cmq W LA CPU!!! :D
Desmodue
15-12-2009, 10:48
Grande gara ieri :) ho adottato la tattica del terrorismo psicologico..tutto bene fino alla sosta ai box..poi mentre i miei meccanici prendevano caffe e briosche, quelli di don facevano un cambio gomme da manuale :asd: meno male che siamo sotto natale e don mi ha fatto il regalo :D
Cmq W LA CPU!!! :D
Ma va a dar via le ciappp...:muro: :D
Con partenze alla Fast&Furious Vic e Don riuscivano sempre a passare umani e CPU già precedentemente alla prima staccata, mentre i poveri malcapitati (vedi Rox, Delirio e Leverkusen) dovevano inesorabilmente vedersela con sportellate, frenate in rettilineo e bimbominkiate dei tre piloti CPU...:ciapet: :ciapet:
leverkusen
15-12-2009, 11:23
se partiamo alle 21 con l'endurance mercoledì ci sono altrimenti passo.
se partiamo alle 21 con l'endurance mercoledì ci sono altrimenti passo.
Ma sei tu che vendi nei vari mercatini il volante e la postazione..?!?!?!?
leverkusen
15-12-2009, 16:52
si sono io,non mi sono trovato
eh, la "cosa" della atomic è una schifezza, balla da morire (ce l'avevo pure io ma l'ho accantonata subito). Molto meglio il WSP (se nn si vuole spendere molto). Adesso che mi ci hai fatto pensare, metto l'inserzione pure io :p
si sono io,non mi sono trovato...che postazione?
Ah... Ma non ci abbandoni con forza,vero..!?!??! :)
...che postazione?
quella della atomic! :)
Ah... Ma non ci abbandoni con forza,vero..!?!??! :)
spero di no, vero leverkusen??! sono troppo divertenti i suoi monologhi durante la gara :D
leverkusen
15-12-2009, 22:22
no forza è una droga non vi abbandono,cmq mi so avvicinando,prima giravo a quasi 6 secondi da voi adesso sono più o meno a 3 secondi.
Devo migliorare ancora molto ma posso farcela...o forse no,però qualche dritta potreste darmela :D
no forza è una droga non vi abbandono,cmq mi so avvicinando,prima giravo a quasi 6 secondi da voi adesso sono più o meno a 3 secondi.
Devo migliorare ancora molto ma posso farcela...o forse no,però qualche dritta potreste darmela :Dse le tengono tutte per loro:asd:
leverkusen
15-12-2009, 22:40
bè io però son proprio scarso...
introspective
15-12-2009, 23:12
bè io però son proprio scarso...
sei quello che quella famosa volta ha sbagliato strada al mugello e si è schiantato sul muretto? :stordita:
Devo migliorare ancora molto ma posso farcela...o forse no,però qualche dritta potreste darmela :D
se le tengono tutte per loro:asd:
non è vero, ieri gli ho dato un consiglio sul come partire ed ha funzionato :O
sei quello che quella famosa volta ha sbagliato strada al mugello e si è schiantato sul muretto? :stordita:
no, quello era evangelion :D che tra l'altro nn si è più visto :stordita:
VashTheStampede83
16-12-2009, 08:37
Una di queste sere ragazzi mi aggiungo pure io. Vi seguo sempre, ma ultimamente ho poco tempo e devo sfogare lo stress lavorativo uccidendo qualcuno invece che guidando.:D :sofico:
La possibilità di fare qualche gara in un orario intorno alle 19.00 esiste??:)
ciao ragazzi, mi piacciono molto queste gare organizzate endurance!!
sto ancora completando la carriera e prendendo confidenza col volante: non ho ancora fatto gare on-line per raggiungere un livello decente con volante (col pad a FM2 me la cavavo, ero pro24)
Mi sono ripromesso di aspettare fino a Natale e poi di buttarmi on line.
Spero che in quei giorni organizzerete molte gare, parteciperò senz'altro!!
Un saluto1
Marclio
Auto (STOCK, no modifica): F 458 Italia (in attesa di approvazione) o Viper ACR
Giorno: mercoledì 16/12/2009 ore 21.00
Partecipanti:
fabiomi
doncry (merc)
leverkusen
elliux (merc)
pinasco (?)
foxlady (?)
rox (merc)
anticipiamo di mezz'ora per leverkusen :) se qcuno vuole aggiungersi, ben volentieri :)
La possibilità di fare qualche gara in un orario intorno alle 19.00 esiste??:)
eh nei giorni lavorativi la vedo dura :(
ci sono stasera
vic dimmi anche a me sulle partenze :O
ci sono stasera
vic dimmi anche a me sulle partenze :O
ma va, una piccolezza..siccome partiva sempre sgommando, gli ho detto di stare sui 5000 giri e di nn affondare il gas, tutto qua :)
ma va, una piccolezza..siccome partiva sempre sgommando, gli ho detto di stare sui 5000 giri e di nn affondare il gas, tutto qua :)
Io per le partenze faccio così:
Pedale a metà corsa, al via innesto la prima, la macchina sgomma e quindi piano piano rilascio il gas poi lo ripianto e via, per ora è la tecnica con cui riesco a partire abbastanza bene.
leverkusen
16-12-2009, 11:22
grazie ragazzi,e mi raccomando puntuali che se no poi non riesco a finirla :) tanto vi perdete solo le mie eresie :p
Io per le partenze faccio così:
Pedale a metà corsa, al via innesto la prima, la macchina sgomma e quindi piano piano rilascio il gas poi lo ripianto e via, per ora è la tecnica con cui riesco a partire abbastanza bene.
io il mio era solo un consiglio, poi ognuno parte come meglio crede :)
grazie ragazzi,e mi raccomando puntuali che se no poi non riesco a finirla :) tanto vi perdete solo le mie eresie :p
beh, sul discorso della puntualità avrei qke dubbio :asd: se poi ci rimettiamo a ripartire 4-5 volte come l'ultima siamo a posto :D
jojo2004
16-12-2009, 12:45
se poi ci rimettiamo a ripartire 4-5 volte come l'ultima siamo a posto :D
come mai 4-5 volte? ci sono stati megacrash in partenza? :D
scusate se non mi sto connettendo più, ma è da un bel po' che il botolo è spento...attualmente non ho tempo....vai che lunedì è l'ultimo giorno e poi ferie fino al 4...:D :D
io il mio era solo un consiglio, poi ognuno parte come meglio crede :)
Ovvio, non volevo assolutamente dire che fosse sbagliato, ho portato la mia esperienza (poca) se può servire.:)
come mai 4-5 volte? ci sono stati megacrash in partenza? :D
scusate se non mi sto connettendo più, ma è da un bel po' che il botolo è spento...attualmente non ho tempo....vai che lunedì è l'ultimo giorno e poi ferie fino al 4...:D :D
vedo che hai centrato il punto :asd: però il problema nn siamo noi "umani" bensì la cpu che sportella a destra e a manca :D
jojo2004
16-12-2009, 13:39
effettivamente mi pareva strano :D :D
non avevo pensato alla CPU...me lo immagino un megatamponamento in partenza...da morire dal ridere :D :D
ma aboliamoli sti bot:muro:
ma aboliamoli sti bot:muro:
si ma se siamo pochi è divertente metterli :p innalzano il livello di sfida xkè sono proprio dei bastardi :D
presente :D
per la macchina prendiamo quella che preferite...e stasera cercherò di non portare regali in macchina :asd:
Quindi ancora Mugello?
P.s. Ho fatto un tempone su camino veyo con ACR S700, sono fra i primi 200 :D
cavolacci amaracci, probabilmente dovrò saltare stasera causa imprevisto dell'ultimo :muro: vedo cosa riesco a fare, ma sarà dura :cry:
Sarebbe figo potervi vedere dal computer in streaming! :sbav:
cavolacci amaracci, probabilmente dovrò saltare stasera causa imprevisto dell'ultimo :muro: vedo cosa riesco a fare, ma sarà dura :cry:
:cry:
Ma quindi sta sera si corre o no."?!?
Stasera purtroppo non riuscirò ad essere dei vostri, buon divertimento a chi correrà!:)
Organizziamo qualcosa per venerdì sera? Endurance, gare classiche, quello che volete.
hardvibes
17-12-2009, 00:45
Possibile che nelle gare pubbliche mi devo incazzare sempre e solo con gli inglesi?? :muro: Che sono gli unici sleali??
Datemi qualche americano, spagnolo, bulgaro!
Ieri sera niente endurance per mancanza di partecipanti.
Ne ho approfittato per acquistare la 458 ornandola di una bella livrea Martini :O
schumy79
17-12-2009, 09:07
Ieri sera niente endurance per mancanza di partecipanti.
Ne ho approfittato per acquistare la 458 ornandola di una bella livrea Martini :O
Va ad alcol anzichè a benza? :read:
mi stò veramente rompendo le balle... sono già 3 o 4 volte da quando ho il gioco che non carica le gare, in multy intendo.
son costretto a tornare alla dash :(
A qualcuno di voi è capitato?
Niko Bellic
17-12-2009, 14:39
mi stò veramente rompendo le balle... sono già 3 o 4 volte da quando ho il gioco che non carica le gare, in multy intendo.
son costretto a tornare alla dash :(
A qualcuno di voi è capitato?
un paio di volte, non di più
anche ora, ha caricato per 10 minuti, partenza tutti caduti solo io dentro:asd:
hardvibes
17-12-2009, 14:45
Siete fortunati perché a me crasha direttamente la console, tra l'attesa per entrare in una stanza, il caricamento di un tuning per il multi, il caricamento di una gara etc....
In 1 mese e mezzo e mi sarà già capitato una ventina di volte obbligandomi a spegnere la console:mad:
Poi ovviamente anche a me capita di aspettare un secolo per il caricamento della gara e alla fine mi rimanda nella stanza...
alexbands
17-12-2009, 17:02
ragazzi aggiungete pure me... mi sono stancato delle gare pubbliche piene di gente sleale, spero però non siate troppo forti per me XD
La mia tag è alexbands, on-line mi metto dopo le 23:00... gioco col pad (di sera non posso mettere il volante in mezzo XD) nessun aiuto (tranne la frizione ovviamente :p) in carriera vinco senza troppi sforzi a livello difficile (tranne se odio la pista o l'auto)
MirkoT17
17-12-2009, 17:05
Siete fortunati perché a me crasha direttamente la console, tra l'attesa per entrare in una stanza, il caricamento di un tuning per il multi, il caricamento di una gara etc....
In 1 mese e mezzo e mi sarà già capitato una ventina di volte obbligandomi a spegnere la console:mad:
Poi ovviamente anche a me capita di aspettare un secolo per il caricamento della gara e alla fine mi rimanda nella stanza...
Stessa cosa anche a me, però per fortuna non sempre.
alexbands
17-12-2009, 17:11
pure a me è successo che si bloccasse la console, però a me in "uscita" dalle sale d'attesa...
invece caricando sempre un paio di volte mi è successo che caricasse all'infinito ma per "far riprendere" il funzionamento è bastato disconnettere il profilo
hardvibes
17-12-2009, 18:29
Altri 2 crash/freeze dal mio ultimo messaggio. Che pizza...
picca1980
17-12-2009, 18:59
Ciao ragazzi, anche se non sono ancora tanto veloce, mi aggiungo volentieri.
La mia gametarg è picca1980!
Uso il pad, corro con cambio manuale, gli aiuti dipende...non ho problemi.
Tengo la traettoria solo per la frenata.
Un saluto a tutti!
adirontack
18-12-2009, 18:50
TAG: ady976
Gamepad con traiettoria di frenata e cambio automatico. Mi farebbe piacere essere dei vostri.
Ho il gioco (e la consolle) da solo 2 giorni ed ho avuto poco modo di giocarci; ho provato l'online e mi sembra spettacolare.
Chi mi da qualche consiglio? In pratica partecipo ai vari circuiti, ma la mia auto è nettamente inferiore alle avversarie. E' perchè ho giocato poco offline? Devo comprare? Ho provato anche a modificare la componentistica... ma come al solito ho strafatto... una mustang l'ho fatta diventare classe S :stordita:
Cosa mi consigliate di fare?
torgianf
18-12-2009, 19:51
torgino e' tornato. se organizzate per stasera o domani dopo pranzo, ci sono
Grazie per l'invito ragazzi ma come ho già scritto a Vic stasera mi dedicherò alla carriera :)
alexbands
18-12-2009, 20:37
TAG: ady976
Gamepad con traiettoria di frenata e cambio automatico. Mi farebbe piacere essere dei vostri.
Ho il gioco (e la consolle) da solo 2 giorni ed ho avuto poco modo di giocarci; ho provato l'online e mi sembra spettacolare.
Chi mi da qualche consiglio? In pratica partecipo ai vari circuiti, ma la mia auto è nettamente inferiore alle avversarie. E' perchè ho giocato poco offline? Devo comprare? Ho provato anche a modificare la componentistica... ma come al solito ho strafatto... una mustang l'ho fatta diventare classe S :stordita:
Cosa mi consigliate di fare?
beh, quanto potenzi un'auto puoi vedere mano a mano la categoria come evolve, devi saperti fermare... il consiglio generale che ti do io, specialmente alle prime armi, concentrati sui miglioramenti della manovrabilità...cioè ad esempio se prendi una celica che di base mi pare sia classe E, metti prima di tutto al massimo freni, sospensioni, alleggerisci l'auto, metti gomme migliori e più larghe... dopo di che aumenta i cavalli fino alla categoria desiderata... comunque se vuoi tra un pò mi metto on-line potremmo fare anche uno contro uno se ti va... il mio nick come detto qualche post fa è alexbands
Cmq on-line è na bella sfida, ci sono tanti "malati" del gioco che in pista non li vedi neppure...bisogna avere un pò di fortuna a beccare avversari del tuo livello
torgino e' tornato. se organizzate per stasera o domani dopo pranzo, ci sonoAzz...Ci siam dati fior di sportellate fino ad ora, compresi un paio di mini-endurance tra Suzuka e Catalunya! :D
Azz...Ci siam dati fior di sportellate fino ad ora, compresi un paio di mini-endurance tra Suzuka e Catalunya! :D
sì..abbiamo fatto + endurance stasera che quando le organizziamo :asd: basta, io nn le preparo più :O
Azz...Ci siam dati fior di sportellate fino ad ora, compresi un paio di mini-endurance tra Suzuka e Catalunya! :D
Sorry Vic se non ho accettato l'invito ma avevo qui amici è scattato il torneone in fifa :D
Sorry Vic se non ho accettato l'invito ma avevo qui amici è scattato il torneone in fifa :D
:banned:
piperprinx
19-12-2009, 00:35
Scusate per la prima curva dell'ultima, in particolare DB6delirio, ma stavo provando il fanatec con la pedaliera del G25, e abituato con i due pedali del MS ho schiacciato la frizione invece del freno!:doh: :D
peccato che con quello non si possano usare le cuffie.
Turn10 ha regalato a tutti una GTR V-spec con una colorazione speciale!:)
Oggi pomeriggio? organizziamo qualcosa? :O
torgianf
19-12-2009, 11:20
io ci sono, magari 30 giri a suzuka, che non c'ero quando l'avete fatta
Turn10 ha regalato a tutti una GTR V-spec con una colorazione speciale!:)
Grandi :D
io ci sono, magari 30 giri a suzuka, che non c'ero quando l'avete fatta
Obbligatorio direi.
Ci si vede oggi online dai ;)
Dovrei esserci pure io;)
Con che auto giriamo? Visto che l'hanno regalata a tutti potremmo usare proprio la Nissan GTR, che ne dite?
oggi pome dedicato alla demo di gt5 :asd: è giusto dargli una chance e piazzare lì 2 tempi di riferimento :p
Dovrei esserci pure io;)
Con che auto giriamo? Visto che l'hanno regalata a tutti potremmo usare proprio la Nissan GTR, che ne dite?
con la neve io proporrei un bel cayenne turbo :O
oggi pome dedicato alla demo di gt5 :asd: è giusto dargli una chance e piazzare lì 2 tempi di riferimento :p
Dai :(
Dovrei esserci pure io;)
Si potrebbe fare :)
Buttiamo li un orario, alle 15.00 può andare bene?
@Vic
Hai mesi e mesi per provare quella demo ora che esce il gioco completo, per cui oggi fatti trovare online! :Prrr:
Direi di si ;)
alexbands
19-12-2009, 11:45
ragazzi se mi aggiungete tra gli amici e mi dite a che ora ci sono pure io :p mi piace l'idea della gtr che abbiamo avuto in regalo (a me hanno regalato anche una 911 gt1 stequalcosa)
Arriverò ultimo, ma che mi frega :p
edit: ho letto ora l'orario e andrebbero bene le 15 anche a me :p
Dai :(
@Vic
Hai mesi e mesi per provare quella demo ora che esce il gioco completo, per cui oggi fatti trovare online! :Prrr:
eh raga ormai mi sono già organizzato per oggi..ho già smontato tutta la postazione e volante da portare via :( domani pome se continua a nevicare ci sono sicuro :)
cmq se siete pochi, ho sempre degli amici che possono correre con voi..però li può invitare solo l'host :asd:
ragazzi se mi aggiungete tra gli amici e mi dite a che ora ci sono pure io :p mi piace l'idea della gtr che abbiamo avuto in regalo (a me hanno regalato anche una 911 gt1 stequalcosa)
Arriverò ultimo, ma che mi frega :p
edit: ho letto ora l'orario e andrebbero bene le 15 anche a me :p
Qual'è il tuo gamertag?
adirontack
19-12-2009, 12:18
beh, quanto potenzi un'auto puoi vedere mano a mano la categoria come evolve, devi saperti fermare... il consiglio generale che ti do io, specialmente alle prime armi, concentrati sui miglioramenti della manovrabilità...cioè ad esempio se prendi una celica che di base mi pare sia classe E, metti prima di tutto al massimo freni, sospensioni, alleggerisci l'auto, metti gomme migliori e più larghe... dopo di che aumenta i cavalli fino alla categoria desiderata... comunque se vuoi tra un pò mi metto on-line potremmo fare anche uno contro uno se ti va... il mio nick come detto qualche post fa è alexbands
Cmq on-line è na bella sfida, ci sono tanti "malati" del gioco che in pista non li vedi neppure...bisogna avere un pò di fortuna a beccare avversari del tuo livello
Grazie alexbands per le dritte, ieri sera poi non ho avuto tempo... mi sarebbe piaciuto un 1v1 :'(
Spero nel pomeriggio di riuscere a ritagliare almeno un'oretta per il gioco.
Grazie ancora
PS: ma Voi per i potenziamenti come fate? Se sono in una competizione, mi fa fare solo il potenziamento automatico, non mi da la possibilità di scegliere la componentistica (che però posso fare prima di avviare una competizione).
alexbands
19-12-2009, 12:20
Qual'è il tuo gamertag?
alexbands
Grazie alexbands per le dritte, ieri sera poi non ho avuto tempo... mi sarebbe piaciuto un 1v1 :'(
Spero nel pomeriggio di riuscere a ritagliare almeno un'oretta per il gioco.
Grazie ancora
PS: ma Voi per i potenziamenti come fate? Se sono in una competizione, mi fa fare solo il potenziamento automatico, non mi da la possibilità di scegliere la componentistica (che però posso fare prima di avviare una competizione).
prego...torna indietro e vai al negozio potenziamenti, nel menù pre gara c'è solo quello automatico
alexbands
19-12-2009, 12:37
accettato.... ci vediamo verso le 15:00... è un problema se non metto la cuffia? mi da un pò fastidio di solito XD
torgianf
19-12-2009, 12:38
vicarial tube, tasto A, elimina dalla lista amici, tasto A, vuoi veramente rimuovere vicarialtube dalla tua lista amici ? si, tasto A
vicarial tube, tasto A, elimina dalla lista amici, tasto A, vuoi veramente rimuovere vicarialtube dalla tua lista amici ? si, tasto A
:sbonk:
Niko Bellic
19-12-2009, 13:27
Ma alla fine l'endurance di suzuka come è finita?
1° Delirio
2° Rox
3° Pinasco
4° Vic
5° Io(Maringa14)
6° ....
7° ....
8° ....
fino al quinto mi sembra che sia finita cosi, no?
cavolo la 430 era la prima volta che la utilizzavo e i primi due giri ero sempre di traverso :stordita:.
Scusate ma prima sono dovuto uscire di fretta, mollando la gara a metà:doh:
Spacemen
19-12-2009, 17:39
Mi possono unire alle vs gare online naturalmente se c'e' posto ( gamertag KingItaRacing ), unico inconveniente nel gioco sono ancora agli inizi ed uso il volante , da quel che o capito penalizante nei tempi rispetto a chi usa il joypad :cry: cosa alquanto strana di solito e' il contrario vedi GT5 o NFS shift
alexbands
19-12-2009, 18:06
appena accendo ti aggiungo... riguardo volante e tempi beh il problema di gt5 è che il pad fa talmente pena (non lo dico io, lo dice chi lo ha provato) che il volante è necessario...
invece il pad della 360 è favoloso per i giochi di guida...
riguardo shft non saprei, è talmente irrealistico e inutilmente difficile che lo mollai subito senza provare il volante...
per me è "normale" che diventi più difficile col volante, perchè per quanto sia un gioco col volante diventa più simulativo e difficile... ad esempio col pad non ti stanchi e non devi combattere "con la forza" contro il force feddback...
però invece nei curvoni veloci dove la traiettoria è importante il volante si rifà alla grande...
imho con l'esperienza anche con forza il volante diventa "più veloce" del pad
Com'è andata l'endurance di ieri pome..!?!??!
Io ero fuori a spalar neve.... :doh:
E poi mi sono guardato il Barcellona..!! :D
Ps: Vic,mi sono preparato l's5 A600.... Così la prossima volta nelle pubbliche so cosa usare..!! :D:D:D
Com'è andata l'endurance di ieri pome..!?!??!
Io ero fuori a spalar neve.... :doh:
E poi mi sono guardato il Barcellona..!! :D
Ps: Vic,mi sono preparato l's5 A600.... Così la prossima volta nelle pubbliche so cosa usare..!! :D:D:D
Non l'abbiam fatta, eravamo in 4... :(
torgianf ci ha bidonato
alexbands
20-12-2009, 12:23
che ne dite la prossima volta di usare la 458 italia "stock" senza modifiche?
magari una decina di giri con i danni sempre a suzuka o con qualke giro in più a camino vejo... sono 2 circuiti che esaltano la 458 italia... (auto FANTASTICA)
che ne dite la prossima volta di usare la 458 italia "stock" senza modifiche?
magari una decina di giri con i danni sempre a suzuka o con qualke giro in più a camino vejo... sono 2 circuiti che esaltano la 458 italia... (auto FANTASTICA)
Di solito usiamo sempre auto stock..!!!
Camino vejo l'abbiamo provata una sera.... Solo non ci sono molti posti per sorpassare...!!
alexbands
20-12-2009, 12:39
Di solito usiamo sempre auto stock..!!!
Camino vejo l'abbiamo provata una sera.... Solo non ci sono molti posti per sorpassare...!!
mmm il curvone dopo la discesa e l'ultima frenata? anche per questo cmq dicevo qualche giro in più... mi piacciono i circuiti che non perdonano (per quanto io sia molto incline a fare errori, chi ha giocato con me ieri lo sa! :p)
mmm il curvone dopo la discesa e l'ultima frenata? anche per questo cmq dicevo qualche giro in più... mi piacciono i circuiti che non perdonano (per quanto io sia molto incline a fare errori, chi ha giocato con me ieri lo sa! :p)
Ma asp... Tu quale camino vejo intendi..!?!?!
Noi facciamo sempre l'extreme... Non quello della demo per intenderci...!!!
Camino Veyo extreme magari... :O
alexbands
20-12-2009, 12:51
in realtà io intendevo "quello della demo" l'extreme non mi convince tantissimo, cioè non lo conosco nemmeno bene... però se vogliamo fare quello... imparo ;)
in realtà io intendevo "quello della demo" l'extreme non mi convince tantissimo, cioè non lo conosco nemmeno bene... però se vogliamo fare quello... imparo ;)
Di solito facciamo sempre quello.... Ma una endurance li,la vedo dura..!! Soprattutto con la 458..!! :D:D:D
Qualche giro possiamo farlo tranquillamente.!! :)
alexbands
20-12-2009, 12:57
Di solito facciamo sempre quello.... Ma una endurance li,la vedo dura..!! Soprattutto con la 458..!! :D:D:D
Qualche giro possiamo farlo tranquillamente.!! :)
in che senso soprattutto con la 458? comunque più che endurance direi qualche giro di più perchè facendo 4-5 giri magari non c'è il tempo di rimediare a piccoli errori, invece mettendo i danni se si fa un grosso errore resti fregato lo stesso dovendo andare ai box etc... insomma per dare un tocco di realismo senza fare gare di un'ora (che magari nel frattempo ti arriva una telefonata o qualcuno rompe :p)
in che senso soprattutto con la 458? comunque più che endurance direi qualche giro di più perchè facendo 4-5 giri magari non c'è il tempo di rimediare a piccoli errori, invece mettendo i danni se si fa un grosso errore resti fregato lo stesso dovendo andare ai box etc... insomma per dare un tocco di realismo senza fare gare di un'ora (che magari nel frattempo ti arriva una telefonata o qualcuno rompe :p)
Perchè a parer mio scoda parecchio in quella pista..!! :)
Apparte che con la 458 ho corso solo 1 volta la.!! :)
Qualche giro in più possiamo farlo si..!!! :)
Cmq aggiungimi nel live.! Tag: Rox87
alexbands
20-12-2009, 13:24
ma non è che io sia esperto, leggasi errori continui di cui parlavo :p
è vero che scoda ma in inserimento è una katana :p
ora ti aggiungo...
torgianf
20-12-2009, 13:31
al camino vejo extreme si guida cosi':
http://www.youtube.com/watch?v=BTZf41wkaEI
piperprinx
20-12-2009, 13:45
per guidare la normale bisogna avere lo stomaco resistente...una cosa immonda....
al camino vejo extreme si guida cosi':
http://www.youtube.com/watch?v=BTZf41wkaEI
:ciapet:...grandioso direi !!!
'ste feste avrò con me il volante per poterlo usare H24: un pò di tempo per impratichirmi e poi vai di Endurances !!!
E anche oggi..... Nevica..... :fiufiu:
E anche oggi..... Nevica..... :fiufiu:
volendo ci sarei per una garettina stasera!
volendo ci sarei per una garettina stasera!
Anch'io credo di esserci..!!
Vediamo quanti siamo,magari come venerdì riusciamo fare anche qualche mini endurance...!!! :)
adirontack
21-12-2009, 16:20
Anch'io credo di esserci..!!
Vediamo quanti siamo,magari come venerdì riusciamo fare anche qualche mini endurance...!!! :)
Aggiungete anche me?
Vi ricordo che sono un novellino, ma sto migliorando!!!
GamerTag in firma...
Aggiungete anche me?
Vi ricordo che sono un novellino, ma sto migliorando!!!
GamerTag in firma...
Ok va bene..!!! Quando mi collego ti aggiungo..!! Se non mi ai già aggiunto tu..!!!
Tag: Rox87
alexbands
21-12-2009, 17:02
presente :D
adirontack
21-12-2009, 17:09
Stanco di mangiar polvere, ho pensato di comprare una vettura già modificata e pronta a gareggiare.
Ho comprato così un Mercedes SL65 (A600). Solo che è ottimizzata per il drift (o almeno penso).
Mi ci trovo bene, è estremamente divertente anche se su circuiti cittadini è inutilizzabile; in uscita di curva fatico e non poco per tenerla in pista, ma... che goduria :stordita:
Ora, vorrei apportare qualche modifica, ma è bloccata dall'autore e se provo a modificarla me la disassembla tutta :mbe:
Non voglio sezionarla, quindi Vi chiedo, visto che sicuramente ne sapete più di me, come faccio a creare da zero una vettura simile? Su quale caratteristica devo puntare per avere un'auto che derapi, ma non troppo...
Vi lascio il video in modo da farVi capire più o meno il risultato che vorrei ottenere.
http://www.youtube.com/watch?v=yK5pyn5JA5U
alexbands
21-12-2009, 17:31
irrigidisci barra anti rollio e molle posteriori, in più se vuoi che scodi anche in frenata bilancia la frenata maggiormente al retrotreno... infine ovviamente tieni l'alettone posteriore scarico...
Così dovrebbe andare... CREDO
Ragazzi stasera ci sono anche io!!!!! :D :D :D son tornato, comnque sto per postare le mie ultime due livree:
BMW 3.0 CSL livrea bmw motorsport
Acura Deferran motorsports (provata su catalunya fantastica :sbav:, miglior tempo 1:29:8, posso scendere di almeno un secondo però) con una livrea fatta da me;)
Comunque dal 23 fino al 10 Gennaio sono a casa...
Multiplayer a PALETTA !!!
adirontack
21-12-2009, 18:17
irrigidisci barra anti rollio e molle posteriori, in più se vuoi che scodi anche in frenata bilancia la frenata maggiormente al retrotreno... infine ovviamente tieni l'alettone posteriore scarico...
Così dovrebbe andare... CREDO
Grazie ;)
dopo provo...
cesare888
21-12-2009, 19:14
Ciao ragazzi posso aggiungermi anch'io?
Purtroppo non avendo molto tempo per giocare e considerando che il mio ultimo gioco di macchine è stato GT3(:sofico: ) sono ancora un principiante :D
Tag CesareX88 uso il volante
Ciao ragazzi posso aggiungermi anch'io?
Purtroppo non avendo molto tempo per giocare e considerando che il mio ultimo gioco di macchine è stato GT3(:sofico: ) sono ancora un principiante :D
Tag CesareX88 uso il volante
Aggiunto.!! :)
Noi siamo online...Chi vuole ci raggiunga..!! :)
alexbands
21-12-2009, 20:47
5 minuti e sono tra voi!!
arrivo pure io, che devo fare??:D
adirontack
21-12-2009, 21:15
Mi sono collegato, come faccio ad unirmi a voi?
Dovete invitarmi?
si, ma al momento sono pieni.
Scusa ady per la sportellata.
Cacchio ma io alla prima curva ho finito la macchina.:muro:
la cuffia con il volante non si può usare immagino vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.